Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Sciacquatevi la bocca!


Grillo_e_gli_ombrelli.jpg
"Francamente non li capisco. Accusano tutti Grillo di quello che loro rappresentano. Mafioso? E Mangano, e Cuffaro e Andreotti senatore a vita insieme a una sfilza infinita di indagati dei partiti? Grillo cialtrone? E questi che hanno portato il Paese al disastro economico come dovrebbero essere chiamati? E Fiorello che accusa Grillo quando mai ha accennato a Dell'Utri o a Berlusconi, il suo ex datore di lavoro? Prima di parlare di Grillo e del MoVimento 5 Stelle sciacquatevi la bocca, siete FINITI!". Federico R., Roma

2 Mag 2012, 22:04 | Scrivi | Commenti (94) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Fiorello?
ahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahh.. ha, cough, cough, bleah, puah, sput, burp!

marco M5☆ 06.05.12 15:52| 
 |
Rispondi al commento

Cioè: ma si parla di fiorello? ma chicazzo è? E' solo l'ennesimo clown saltimbanco che regge il moccolo a sti infami.... Arriveremo pure a lui.

paolo s., genova Commentatore certificato 06.05.12 11:08| 
 |
Rispondi al commento

Ultimo sondaggio Swg per Agora' , boom 5 stelle

Sondaggio Swg per Agorà: diminuisce l'area del non voto,
pur rimanendo molto ampia. Tra i partiti il Pdl perde 1 punto.
Movimento 5 Stelle in ascesa continua (8%). Bene la Fds oltre il 3%

http://quaeram.blogspot.it/2012/05/ultimo-sondaggio-swg-per-agora-boom-5.html

pino 05.05.12 22:40| 
 |
Rispondi al commento

1) Grillo dice "La mafia non ha mai strangolato il proprio cliente..."
2) La Repubblica e altri giornali traducono a fantasia "La mafia non strangola, la crisi sì''
3) Fiorello legge "La mafia non ha mai strangolato nessuno"...

L'unica cosa chiara è che leggendo i giornali non ci si informa.

Non date tutta la responsabilità a Fiorello per la sua leggerezza. Grillo ha detto una cosa abbastanza ovvia e logica ma forse troppo difficile da capire per alcuni. Ovviamente alla mafia non conviene uccidere chi paga (il cliente).

I giornali asserviti alla politica hanno la missione di pilotare le nostre opinioni e indebolire i nemici dei loro amici... con Fiorello ci sono riusciti.
NON CADIAMO ANCHE NOI NEL TRANELLO! Verifichiamo le informazioni prima di innescare polemiche contro chi probabilmente condivide i nostri stessi principi.

e se vogliamo dirla tutta... La frase di Grillo non era felicissima, ma si sa che chi non parla mai mai non dice cazzate...

Salvatore L., Torino Commentatore certificato 05.05.12 14:05| 
 |
Rispondi al commento

In questo mondo di ladri! Ma si può? Ormai la parola politico è sinonimo di ladro.

Questi mangia pane a tradimento, hanno rovinato una intera nazione! Si devono vergognare! Se ne devono andare!

Votiamo m5s per cambiare l'Italia, dobbiamo riappropriarci del nostro destino, e lo possiamo fare solo mandando persone oneste e capaci a sostiruire sti 4 parassiti che da anni siedono occupano abisivamente il parlamento, le regioni, le province, e i posti di potere!
Affinchè, anche la parola politica acquisisca la dignità e il rispetto che merita.

leo o. Commentatore certificato 05.05.12 12:52| 
 |
Rispondi al commento

è davvero pazzesco. Fava dovrebbe vergognarsi e chiedere scusa a Beppe Grillo, insieme a tutti gli altri politici e giornalisti che sulla base di una frase mal riletta e male interpretata di Beppe hanno accusato Grillo di voler mitigare il giudizio sulla mafia, davvero pazzesco, considerando che Grillo voleva soltanto usare la mafia come termine di paragone ( secondo me è molto efficace ) per evidenziare come la finanza internazionale, la Banca Mondiale e il Fondo Monetario Internazionale sono dei soggetti rienuti degni di " considerazione " e rispetto da molti media, ma possono arrivare a compiere azioni terribili come la stessa criminalità organizzata. esemplare il caso del grande Thomas Samkara, che aveva portato il Burghina Faso ad essere indipendente e prospero ma si era messo contro il FMI ed è stato ucciso per questo. ma solo delle persone vili, meschine e in malafede possono insinuare che Grillo sia un mafioso: Beppe ha dato risalto alle iniziative dell'Associazione delle Agende Rosse di Salvatore Borsellino tramite il suo blog in molte occasioni, Beppe ha scritto molti post per onorare e ricordare molte vittime di mafia, e soprattutto Beppe ha coniato la straordinaria iniziativa di creare il " Calendario dei Sabti Laici " un calendario dove vengono ricordati tutti gli eroi morti ammazzati dalle mafie, dai terroristi neri e rossi. è pazzesco che gente che non abbia mai letto un solo post di Beppe e che non si sia mai interessata a una sola delle sue tante splendide battaglie si metta a denigrarlo. e vale anche per la gente comune che lo insulta sul web, non solo per i soloni del giornalismo e i politicanti in malafede. tanti non sanno nulla di Grillo, e parlano a vanvera. cosa pensereste se foste un regista, giraste un film e arrivassero delle persone a dirvi che il vostro film fa schifo senza averlo visto? che credibilità e spessore avrebbero queste persone?

Manuel Barone 05.05.12 00:15| 
 |
Rispondi al commento

Passo per il VAFFANCULO STANDARD, pure a fiorello.

marco m5s 04.05.12 19:25| 
 |
Rispondi al commento

"Siete FINITI" somiglia alle frasi tipiche dei manga giapponesi, se mi si permette un commento stilistico. La politica del "senti chi parla\da che pulpito viene la predica" porta facilmente ad un processo di "investitura messianica" del capo, ritenuto ingiudicabile da chiunque. GLi attacchi fatti a Grillo erano comunque quelli nati dalla perplessità di chi osserva un fenomeno politico di cui non condivide le modalità, non quelli di un'istituzione che tutela la legge, dunque non capisco l'espressione "sciacquatevi la bocca" che, piuttosto, mi infastidisce per l'nadeguatezza e l'intento "apostolico" (mi perdonino i credenti, ma non trovo un termine migliore) di difesa dal capo ad ogni costo. Fiorello è solo uno di coloro che si sono lamentati ( il meno illustre, visto che anche i parenti delle vittime hanno avuto da ridire). Più lo osservo più noto una forte presenza di "mistica del capo" tra i cosidetti "grillini"...Non amo i movimenti apostolici, li trovo profondamente irrazionali e potenzialmente pericolosi tendono a fare cose come dare fuoco alla biblioteca di Alessandria.

c rellins, roma Commentatore certificato 04.05.12 17:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non mi risulta che qualcuno abbia mai accusato Grillo di essere mafioso, ma di aver detto piuttosto delle emerite falsità sulla mafia, sulla sua storia e sulle sue abitudini. Ma come è possibile affermare che la mafia ha tutto l'interesse a mantenere in vita le sue vittime, dopo le migliaia e migliaia di vittime innocenti (Grillo le definisce "necessarie") disseminate dappertutto in Italia, nel corso di decenni e decenni della nostra storia? Lo stesso si può dire a proposito dei suoi vaneggiamenti sulla giustizia e sui giudici, vaneggiamenti espressi nell'udienza di ieri al processo NO TAV. E' una stupidaggine affermare che i giudici perdono tempo e sprecano denaro pubblico. E' come dire che farebbero bene a non indagare sulla mafia (rieccola la mafia), sulla corruzione in politica, sulle cricche di Bertolaso, sulla P3 e sulla P4, sulla Lega e su Lusi, su Berlusconi e sulle sue malefatte, sulle sue escort ecc. ecc. Dopo aver minimizzato e distorto la verità sulla mafia, ci mancava anche l'attacco nei confronti dei giudici, l'unica categoria, ormai, della quale ci si può fidare, perché l'unica categoria (nella sua stragrande maggioranza) ad aver conservato il senso dello Stato. Ma, ora che ci penso, non c'è un altro personaggio in Italia che, oltre a sorvolare sulla mafia e sui suoi delitti, non passa giorno che non attacchi i giudici definendoli "comunisti", "cancro", "deviati mentalmente" e chi più ne ha più ne metta? Aspettate: come si chiama costui? non ha forse un nome che comincia con S. e un cognome che inizia con B. Un caro saluto.

francesco sirleto 04.05.12 16:55| 
 |
Rispondi al commento

comunico ai gestori del blog e a Grillo che è molto irritante vedere sparire post dopo solo mezzora !! perchè io ci perdo un ora per fare il commento!!-Le cose da dire sono tante.CONCLUSIONE : non partecipo più al blog.SUGGERIMENTO : cosa diavolo ci vuole per fare una finestra dove scorrono tutti i titoli dei vecchi post sempre visibile ?? parlatene con un grafico web in gamba.

salvatore t., afragola (NA) Commentatore certificato 04.05.12 13:01| 
 |
Rispondi al commento

fiorello,torna a fare il karaoke,eri molto piu' bravo,non fai ridere piu' nessuno,e quando devi giudicare guardati allo specchio,almeno beppe ht avuto il coraggio di metterci la faccia per diffendere la gente onesta della tua terra dovresti solo ringraziarlo.VERGOGNA

brunus 04.05.12 09:16| 
 |
Rispondi al commento

Il 6-7 maggio abbiamo la possibilità di dargli una prima dura lezione. Io spero che la massa abbia capito quanto schifo fanno questi bastardi maledetti, altrimenti niente, schiavi per i prossimi 50 anni.

Mauro Agnoli, Castel San Giovanni (PC) Commentatore certificato 04.05.12 03:01| 
 |
Rispondi al commento

Sono a tal punto cialtroni, che non hanno esitato a mettersi in una situazione in cui fosse PALESE la loro inutilità e il loro parassitismo: hanno votato sostengono un governo in cui non c'è nessuno di loro...

Non basterà, ma l'eliminazione di questi parassiti porterebbe, da sola, ad un immediato miglioramento della situazione economica.
Oliate bene le ghigliottine.

Josef Dzugashvili (stalin) Commentatore certificato 03.05.12 22:12| 
 |
Rispondi al commento

(null)

Dav. Mor. 03.05.12 20:37| 
 |
Rispondi al commento

Il trota laureato in un ateneo a pagamento, dopo un anno, in un giorno impegnato al consiglio regionale, nella capitale dell Albania! Mezzogiorno terroni , ma vanno in giro kon le zappe comprando lauree in Albania e diamanti in Africa! Radere al suolo l Italia e ricostruiamo tutto !

Dav. Mor. 03.05.12 20:33| 
 |
Rispondi al commento

NON capisci ??? ma sai quanti ci mangiano con questi maiali ??? autisti, scorte, uscieri, bouvette, mogli, troie, figli e figlie , parenti , amici....LO STENOGRAFO DEL SENATO PRENDE PIU' DEL RE DI SPAGNA !!!!! E' LA VERITA' !!! continuano a rompere il cazzo che i partiti hanno "solo" il 2% di consensi !!! sai cosa significa ????? che almeno il 2% degli italiani mangia grazie ai partiti !!!! vuoi sapere dove trovarli...vai in comune, al consiglio comunale, provinciale, regionale .....SONO UN ESERCITO DI MOSTRI FAMELICI CHE CAMPANO SOLO GRAZIE A QUESTO SISTEMA A SPESE NOSTRE !!! NON LI FERMIAMO PIU CON LE BUONE !!!! O NOI O LORO !! NON C'E' + CIBO PER ENTRAMBE, MANGIANO TROPPO E PER TROPPI !!!! VANNO SEMPLICEMENTE ANNICHILITI !!!!

ina ghigliot 03.05.12 17:38| 
 |
Rispondi al commento

Mi ero sempre chiesto perchè gli uomini di spettacolo non fiancheggiano Grillo in questa guerra contro i politici i giornalisti e gli industriali ribaltatori di referendum.Ecco la risposta di fiorello, erano a fiancheggiare gli oppressori.

Fiorello sei un poco di buono, anche tu invidioso di uno che racimola consensi per puro genio multiforme.E non perchè è pompato come te dalle istituzioni bigotte, che ridono quando tocchi il pisello a Baudo.Quelli hanno la soglia dell'osceno molto bassa.Il vero comico è quello che fa ridere i ragazzi di strada.
Fiorello che fa un boom di ascolti....Su RAI. 1.... in prima serata... con un palco di 200m... una promozione di 6 mesi....grazie al ciuffo.Se metti la foto di un bidone con la musica dell'intervallo fai 10 milioni di spettatori.Anche il mio fruttivendolo fa il boom di ascolti con la promozione del governo Italiano alle spalle.-Prova ad andare in onda sulle reti locali senza pompe , e vediamo se Fiorello fa più ascolti della Dandini.-Caro Grillo mi dispiace che tu ti debba continuamente imbattere negli sgambetti di questi insetti istituzionali boicottatori insulsi, travestiti da persone perbene.Abbi pazienza sii forte, perchè il tuo mov. è ben oltre quello che i loro sondaggi dicono.Non hanno capito che il tuo mov.è una rivoluzione copernicana;un inceneritore per insulsi traffichini traditori del popolo.Parlo di quei 500 parlamentari che puntualmente votano contro le proposte di IDV.Voglio che tu agisca nella consapevolezza che i nipoti dei tuoi nemici, non sapranno nulla dei loro nonni, mentre se non reciteranno a memoria la tua meravigliosa avventura, non saranno promossi a scuola.-Un abbraccio dalle persone perbene, quelle reali.

salvatore t., afragola (NA) Commentatore certificato 03.05.12 17:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fiorello, perche' non vai a spalare la merda invece di ingraziarti il potere come sempre!!
massimo spito perugia

massimo spito 03.05.12 17:02| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE NON MI CONVINCERANNO MAI, NONOSTANTE LE INGIURIE, LE POLEMICHE, I SIGILLI DI STATO VIOLATI DAL VENTO, PER ME GLI ALTRI HANNO FALLITO E SONO RESPONSABILI DI QUESTO SFACELO.
SONO UNA LEGHISTA DELLA PRIMA ORA E QUESTE COSE LE HO GIA' VISSUTE; PURTROPPO "QUELLI" SI SONO RIVELATI NEL TEMPO DEI BUFFONI, NON CI RESTA CHE IL M5S PER RICOSTRUIRE IL NOSTRO DOMANI.
HANNO PAURA DI NOI PERCHE' PER LA PRIMA VOLTA DOPO TANTO TEMPO TANTE PERSONE SI STANNO INTERESSANDO ALLA VITA PUBBLICA E CIVICA DI QUESTO PAESE.

M5S FOR EVER

anna t 03.05.12 16:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ciao, sono silvia di parma. domenica si vota per rinnovare la giunta e sindaco dopo i famosi furti a danno dei cittadini parmigiani da parte del precedente primo cittadino. Pizzarotti e' il candidato del M5S e credo in lui, qui vogliono fare un inceneritore!!! sono preoccupata. per il futuro dei nostri figli, per il lavoro e l'ambiente. facciamo qualcosa subito!!!
cambiamo il sistema. Grillo inizia a far paura davvero. siamo una squadra e prendiamo con lui la retta via

silvia borelli 03.05.12 16:24| 
 |
Rispondi al commento

SANNO CHE PROBABILMENTE GRILLO STA FACENDO GOLA A MOLTI DI NOI SI PENSA,ED IO L'HO PENSATO,ALLE PROSSIME VOTO LUI DOPO TANTA MERDA VEDIAMO SE LUI è DIFFERENTE TANTO ORMAI COSA ABBIAMO DA PERDERE? LORO LO SANNO CHE LA GENTE SI è ROTTA LE PALLE DI LORO E ALLORA CERCANO DI ANNEBBIARE E CONFONDERE LA GENTE BUTTANDO IL " LORO " FANGO SU QUELLO CHE LORO SANNO PUò DIVENTARE UNA MINACCIA ALLA LORO ASSOCIAZIONE A DELINQUERE,CHE FOSSE LA VOLTA BUONA CHE SI INCOMINCI A FARE LE COSE GIUSTE E IN MODO CORRETTO.

elvezia palazzotto 03.05.12 16:17| 
 |
Rispondi al commento

FIORELLO,OLTRE CHE A SCIACQUARTI LA BOCCA,TU DEVI INGINOCCHIARTI AL COSPETTO DI BEPPE GRILLO...PROPRIO TU RAGLI,TU CHE INCARNI IL GIULLARE SERVO MAI SCOMODO AL POTERE...è UNA VITA CHE FAI IL CLOWN IN GINOCCHIO!!!

nico d'atri, roma Commentatore certificato 03.05.12 15:42| 
 |
Rispondi al commento

Sono loro dei mafiosi!!!! e di merda!!!! forza grillo!!!!! ora esponga sul blog dei mafiosi, non solo politici..così gli fai vedere di chi sei servo..ma vaffanculo politici corrotti di merda!!!!!

Stefano 03.05.12 15:24| 
 |
Rispondi al commento

sono dei ladroni questi politici dovranno pagare per gli orrori della casta ed il naufragio dell'italia...costoro che da 30 anni ci soffocano mettendoci l'uno contro l'altro!!!forza grillo il movimento è l'unica risorsa siamo tutti con te!!!

domenico 03.05.12 15:18| 
 |
Rispondi al commento

Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci! (cit.)

Matteo P. Commentatore certificato 03.05.12 15:11| 
 |
Rispondi al commento

MANDIAMOLI TUTTI A CASA QUESTI CIALTRONI!
Hanno fatto il loro tempo, hanno fatto unicamente i loro interessi e quelli degli amici degli amici! E' ora di dire basta! Loro non mollano, ma noi democraticamente e pacificamente nel 2013 proveremo a staccarli da quelle che sono le 'nostre' poltrone! Riappropriarsi del Parlamento, eleggere i cittadini comuni alla Camera e al Senato della Repubblica Italiana, portare la genteperbene di questo Paese al governo - artgiani, agricoltori, impiegati, operai - è un nostrO sacrosanto diritto, un nostro imprescindibile dovere! E' la condicio sine qua non per ripristinare la democrazia, la giustizia e la libertà in un paese che è sotto dittatura delle lobby da troppo tempo!
>>> VIENI ANCHE TU A DIRE LA TUA SU freeskipper!

Free Skipper, Roma Commentatore certificato 03.05.12 14:36| 
 |
Rispondi al commento

sono 2 anni che appoggio il movimento, l'ho votato e continuerò a votarlo, m'impegno tutti i giorni per informare le persone che conosco che una scelta diversa da quella tradizionale oggi c'è ( ho votato per anni tappandomi il naso) . Ammiro Beppe perchè lo ritengo un pioniere, il primo vero divulgatore d'informazione dopo 20 anni di buio, devo però dire che l'uscita sulla mafia non mi è piaciuta. la mafia uccide, uccide chi la ostacola (Falcone, Borsellino) uccide chi non paga il pizzo (Libero Grassi) credo che bisogna prendere le distanze da essa e che non bisogna in alcun modo minimizzare il suo operato! questo lo ritengo un passo falso, spero sia seguito dalle scuse, scuse rivolte alle vittime di mafia!!

Ivan Cristiani 03.05.12 14:29| 
 |
Rispondi al commento

Beppe Grillo sarà Re d'Italia onorario

Il resto è solo invidia o - forse - paura ... Di tutti qs signor nessuno

Matteo Filla 03.05.12 14:26| 
 |
Rispondi al commento

Disintegriamo la massoneria(che per chi non lo sa esiste PIU forte che mai) che è radicata in politica! Questo è un appello che dovete leggere tutti! Non parliamo a vanvera, tanto nessuno vi starà ad ascoltare! DISTRUGGERE LA MASSONERIA E DALLA PROSSIMA VOLTA SI MANIFESTA AL VATICANO NON A ROMA!

Dav. Mor. 03.05.12 14:25| 
 |
Rispondi al commento

Non sprecate tempo a rispondere alle calunnie di questi disperati,per anni hanno fatto finta che Beppe non esistesse e ora,visto che non riescono più a nasconderlo,ne parlano,male ma ne parlano.Cercano cosi di non farlo sembrare più "L'Antipolitica" ma uno dei tanti. é lo stesso sistema con cui sono riusciti a farci sembrare normale uno psiconano per più di 15 anni,o tutta una classe "partitica" da molto più tempo. Possono dire ciò che vogliono ma alla fine saremo noi a decidere. "NON TI CURAR DI LOR MA GUARDA E PASSA".

marco liberali 03.05.12 13:19| 
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo,sei un uomo veramente in gamba e sei una persona che secondo me puo veramente risolvere la crisi in italia e in europa con la tua semplice conoscenza elementare e onesta su tutti i fronti, ho letto alcuni tuoi libri e sono rimasto contento di come giudicavi le grandi aziende del marciume nel sistema, caro GRILLO SOLO TU PUOI LIBERARE L ITALIA E L EUROPA ,da questa massa di ladri e leccaculi del sistema politico e dei media, che non capiscono un cazzo, che devono fare solo odiens per l immagine dell industria del consumo.Caro GRILLO , vorrei esprimere il mio pensiero 1) eliminare tutti i ladri al governo ,eliminare la competivita telivisiva e sportiva che e uno schifo generale, 2)Immettere nelle famiglie e nella scuola educazione e valori e il rispetto verso i piu deboli,Detto fra di noi caro Grillo tutta la societa consumistica e pieno di bromuro che viene somministrato giorno dopo giorno alle persone, per non farli ragionare sulle cose piu semplici del sistema , i grandi vogliono una societa di rincoglioniti, e questo mi rattrista perche nessuno vuole aprire veramente gli occhi, solo tu puoi aprire gli occhi di questa societa marcia su tutti i sensi.
Caro Grillo scusa se ci sono errori di scrittura,ma amo l italia e a mala fede vivo in Slovenia e sono scontendo di non vivere in Italia , ma non e l italia che io desidero,solo tu pui portare la vera ITALIA. Ciao GRILLO CONTINUA COSI SEI GRANDE . da ANTONIO

Antonio 03.05.12 12:52| 
 |
Rispondi al commento

METODO LEGALE PER RIUSCIRE A MANDARE TUTTI I A CASA e SENZA FINANZIAMENTI
Premessa:
Se votate scheda bianca, se non andate a votare, se annullate la scheda scarabocchiandola
perchè non vi sentite rappresentati da nessun partito, in realtà, favorirete il partito con più voti perché i voti bianchi o nulli entrano nel calcolo del premio di maggioranza, favorendo chi ha preso più voti.

ESISTE UN'ARMA LEGALE CONTRO QUESTA LEGGE INDECENTE E ANTIDEMOCRATICA!
Di seguito i riferimenti legali. Tutto si basa su un uso 'puntiglioso' della legge:
Testo Unico delle Leggi Elettorali D.P.R. 30 marzo 1957, n. 361 - Art. 104 - Par. 5 5)
Il segretario dell'Ufficio elettorale che rifiuta di inserire nel processo verbale o di allegarvi proteste o reclami di elettori è punito con la reclusione da sei mesi a tre anni e multa sino a 2.000 euro

Illustro nei dettagli il sistema da usare:
1) ANDARE A VOTARE,(presentarsi con i documenti e la tessera elettorale) E FARSI VIDIMARE LA SCHEDA

2) ESERCITARE IL DIRITTO DI RIFIUTARE LA SCHEDA (DOPO VIDIMATA), dicendo: 'Rifiuto la scheda per protesta, e chiedo che sia verbalizzato' (ATTENTI A NON TOCCARE LA SCHEDA)

3) PRETENDERE CHE VENGA VERBALIZZATO IL RIFIUTO DELLA SCHEDA

4) ESERCITARE IL PROPRIO DIRITTO DI METTERE A VERBALE UN COMMENTO CHE GIUSTIFICHI IL RIFIUTO (ad esempio 'Nessuno dei politici inseriti nelle liste mi rappresenta')

COSI FACENDO NON VOTERETE, ED EVITERETE CHE IL VOTO NULLO O BIANCO SIA CONTEGGIATO COME QUOTA PREMIO PER IL PARTITO CON PIU' VOTI.

FATE GIRARE !!!

Cordialmente
Alberto de Barbieri

Alberto De Barbieri 03.05.12 12:45| 
 |
Rispondi al commento

Struttura olistica:
in un sistema complesso chiedere dove tagliare gli sprechi non è corretto. Se si licenziassero
tutti gli assenteisti dalla pubblica amministrazione risparmieremmo 50 miliardi di € all’anno.E se questi soldi li investissimo in attività produttive …. sì ma quali attività produttive… e degli esuberi cosa ne facciamo .. ? e così via.
Se un Bocconiano deve correggere e impostare la nuova economia italiana è come se
un cinese dovesse commentare la Divina Commedia senza imparare la nostra lingua.
Chi conosce il metodo stocastico, il sistema olistico, il simulatore, il debug ecc.. ?
Solo le università scientifiche o meglio solo gli ingegneri elettronici,i fisici (fisica applicata) e tutte quelle facoltà dove l’attività prevalente è quella di creare una ipotesi ed eseguire il debug con la realtà e con i risultati che si vogliono ottenere.
Il Premier obblighi le persone di cui sopra a creare un modello (sono già pagati con i soldi dello Stato), spieghi che è necessario chiudere tutte le Università di economia perché incompetenti. Emani una legge per la
non rieleggibilità dei politici attuali e rassegni le dimissioni per facilitare nuove elezioni.
Cordiali saluti
A.B.

Aloisio Bernasconi 03.05.12 12:35| 
 |
Rispondi al commento

ARGOMENTO EQUITALIA.per multe non pagate o pagate in ritardo ho ricevuto un ondata di cartelle che mi hanno tolto il sonno.tra sanzioni e ritardi si è arrivati a 9000 euro e mi hanno ipotecato la casa.io mi domando quale crimine ho commesso per dovermi sentire minacciata cosi!! ma c è di più,secondo me,ti prendono di mira,perchè anche quando pagavo le multe,arrivavano comunque le cartelle.io sono stata educata al rispetto della legge e non sono per la violenza.Ma questa non è più legge,è un crimine che si avvale della legge.ATTENZIONE,questo non deve succedere,perchè se lo permettiamo una volta,succederà sempre.io propongo una class action contro equitalia.

monica mansueti, ROMA Commentatore certificato 03.05.12 12:29| 
 |
Rispondi al commento

Fiorello faccia 2 chiacchiere con il suo amico Camilleri gli chieda cosa pensa del movimento e di quello che oggi rappresenta....poi che cosa pensa di Grillo...magari gli chiarisce le idee.....

enzo morra 03.05.12 12:25| 
 |
Rispondi al commento

Premesso che credo di aver capito bene ciò che Beppe intendeva dire.

Vorrei però far notare che davanti ad una platea che probabilmente includeva un certo numero di vittime della mafia siciliana, inserire all'interno di qualsiasi contesto le parole "la mafia non strangola le sue vittime" secondo me non è il modo più efficace di comunicare.

Mario Bruscella 03.05.12 12:05| 
 |
Rispondi al commento

Lotta all'evasione: volere è potere, ma soprattutto un dovere!
Quando volere è potere! Anche se, per chi ricopre certe cariche istituzionali, volere dovrebbe essere sinonimo di un "dovere" incondizionato nel far rispettare a tutti i cittadini italiani le stesse regole, senza eccezioni di sorta. Solo nei primi quattro mesi dell’anno gli uomini della Guardia di Finanza hanno scoperto oltre 4 miliardi di redditi evasi attraverso le false fatturazioni, l'omessa dichiarazione e la distruzione della contabilità. Le frodi fiscali scoperte hanno portato alla denuncia di oltre duemila persone. A testimonianza del fatto che quando si vuole si riesce anche a far pagare chi campa sulle spalle dei cittadini onesti!!! Complessivamente sono 2.226 le persone denunciate all'autorità giudiziaria. Dalle indagini degli uomini delle Fiamme Gialle è emerso che nel 27% dei casi avevano utilizzato fatture false mentre nel 19% avevano emesso documenti falsi. Un altro 17% dei soggetti denunciati non ha presentato la dichiarazione dei redditi mentre un 14% ha nascosto o distrutto la contabilità. Oltre ai 4 miliardi di redditi - che vanno ad aggiungersi ai 6 già individuati e relativi agli oltre duemila evasori totali scoperti nel 2012 - è stata evasa l'Iva per oltre mezzo miliardo. La Guardia di Finanza ha sequestrato per equivalente immobili, denaro, gioielli ed auto per un valore di 160 milioni.

Free Skipper, Roma Commentatore certificato 03.05.12 12:01| 
 |
Rispondi al commento

Fiorello, praticamente sono cresciuto guardandoti..........ti ho sempre rispettato!

Quindi, ti chiedo veramente di leggere quel libro............

E, sopratutto, cerca di capire chi c'è dietro la speculazione finanziaria ed i loro reali obbiettivi............

Pensa alla Grecia, ti aiuterà a fare 2+2

Diego Rossi 03.05.12 11:55| 
 |
Rispondi al commento

Fiorello,

si legga "Sistema Mafia"

o ascolti cosa ha detto di recente un procuratore anti-mafia!

Ciao

Diego Rossi 03.05.12 11:47| 
 |
Rispondi al commento

Incredibile c'è ancora chi guarda Fiorello???

Matilde Conte, Roma Commentatore certificato 03.05.12 11:37| 
 |
Rispondi al commento

Adesso non esageriamo.
La frase di Grillo è stata strumentalizzata come sempre succede: si prende una frasetta e si dà la possibilità agli avversari di criticare chi l'ha pronunciata.
Il giorno dopo Bossi ha detto che l'IMU è un "pizzo di stato", ma nessuno se ne è preoccupato... ok. A lui ci siamo abituati.

L'osservazione di Grillo sulla mafia è sicuramente condivisibile, ma forse, vista appunto la facilità con cui può essere strumentalizzata, si poteva evitare in conferenza stampa... scommetto che anche Grillo sarebbe d'accordo.
Certo capisco non sia facile avere sempre le parole giuste e corrette in ogni situazione.

Ma riguardo a Fiorello, mi sembra si stia esagerando... "accusa Grillo"? Ma quale accusa, anche lui ha fatto una battuta scherzosa come è nel suo modo, ed ha sempre fatto satira anche su B. o tanti altri politici.
Criticare la sua frase ci mette al pari di chi strumentalizza la frase di Grillo.

Secondo me succede che, a forza di idealizzare Grillo, dispiace un po' vederlo qualche volta inciampare, quando diceo frasi che lo espongono a facili critiche, o mette la mano in faccia alla iena in giacca verde.
Ma è giusto così, è un uomo, e la stima (almeno la mia) la guadagna non con la perfezione, ma col coraggio di riconoscere eventuali errori, virtù molto rara (se non assente) in politica.

Andre C. Commentatore certificato 03.05.12 11:14| 
 |
Rispondi al commento

Grillo combatte contro le ingiustizie.Punto e basta.

paolo 03.05.12 11:14| 
 |
Rispondi al commento

Ma quanto siete ridicoli e coi paraocchi: se domani il vs. grillo dovesse dire che i pedofili non fanno nulla di male vuoi sareste capaci di dargli ragione.
RAGIONATE CON LA VS. TESTA!!!!!!!!

giuseppe c. 03.05.12 11:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fiorello non fai ridere! Mi sei sempre stato sul ..zzo!

Paolo L., caselette Commentatore certificato 03.05.12 10:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Adesso ci si mette anche Fiorello.

Il leccaculo romano (mediadipendenteromano) liberista apparente dei miei stivali infatti ha espresso una sua opinione (e te pareva ne facevamo volentieri a meno) a riguardo di quanto abbia dichiarato a Palermo Beppe Grillo.

Non avevo dubbi sul fatto che uno come fiorello=deficiente a usare il web, è paragonabile a uno che ha difficoltà psicomotorie, il parlamento italiano ne è pieno non è un caso.
Come spesso accade a chi è di parte o non ama la verità a tal punto da preferire la menzogna (Fiorello appartiene a questo tipo di categorie) collabora con la vera MAFIA "il sistema" e ne esegue gli ordini alla lettera senza vergognarsene.
Grillo a Palermo ha semplicemente detto E CI TENGO A SOTTOLINEARE CHE HA PIENAMENTE RAGIONE che la mafia fa meno danni sulle persone rispetto ai governi di turno italiani l'ultimo poi è imbattibile basta vedere il numero di suicidi per causa lavoro 2 al giorno e monti si vanta pure che il dato statistico e migliore rispetto a quello greco.
Cosa devo adesso spiegare a fiorello come mai la colpa della crisi sia anche di questo parlamento?
Per me Fiorello se ne deve andare a fanculo non ho intenzione di sprecare fiato con il solito rincofilodipendentemediaticomafioso sparacazzate senza senso.

Dipendesse da me fiore sarebbe già da tempo in giro a chiedere l'elemosina con la solita scimmietta sua parente stretta.

http://video.repubblica.it/politica/mafia-fiorello-a-grillo-hai-detto-una-cazzata/93919/92309

Pietro T. Commentatore certificato 03.05.12 10:41| 
 |
Rispondi al commento

Beppe non mollare. Se tutta la politica da destra a sinistra, se tutta la stampa mediatica da mediaset alla rai ti sparano addosso, io dico che è perchè finalmente qualcuno è sulla buona strada. Ormai per noi le loro parole sono parole al vento. hai una grande responsabilità, la nostra fiducia

Claudio Calabro' 03.05.12 10:37| 
 |
Rispondi al commento

Fiorello devi solo tacere!!! sei ridicolo..una marionetta prezzolata!!

Stefano 03.05.12 09:57| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Lo insegnano al primo anno di Università che le mafie si nutrono di democrazie e prosperano nelle stesse.

Sono un totalitarismo che teme gli altri totalitarismi.

E' ovvio che sta guerra finanziaria che arriva dall'estero mira a distruggere l'intero paese come avrebbero fatto i totalitarismi del passato............nazismo e compagnia bella!

Lo insegnano al primo anno, cari intellettuali!

Non mi credete?

Andate a vedervi i programmi universitari riguardo all'argomento...........

Diego Rossi 03.05.12 09:51| 
 |
Rispondi al commento

Il fatto che spendano parole per insultarlo sigifica che iniziano a temerlo, ma più che temere lui che c'è sempre stato iniziano a temere noi che giorno dopo giorno cresciamo e ci svegliamo!!!

Carlo N., Torino Commentatore certificato 03.05.12 09:49| 
 |
Rispondi al commento

Il Movimento 5 Stelle siamo tutti noi!
Solidarietà a Beppe!

Salvo Pa Commentatore certificato 03.05.12 09:45| 
 |
Rispondi al commento

Fiorello l'ha detto da sè che lui è esperto di mafia al contrario di Beppe!

La Guzzanti, da persona intelligente, ha commentato lo psettacolo di Fiorello con due parole ma assolutamente esaustive per il personaggio: "Che palle"!

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.12 09:41| 
 |
Rispondi al commento

Fiorello poi.. sta sempre in mezzo ai cc.. lo spacciano per bravo comico ma a me anzicche ridere provoca diarrea. Fiorello: stai sciallo

Gianluca Ghilardi 03.05.12 09:32| 
 |
Rispondi al commento

L'ora dei silenzi è terminata....adesso è il momento di reagire!!!!

Nico P., Tolentino Commentatore certificato 03.05.12 09:19| 
 |
Rispondi al commento

Bravissimo! Quoto.

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.12 09:06| 
 |
Rispondi al commento

se devo scegliere chi in questi giorni mi ha procurato più conati di vomito, bé, il premio lo vince per distacco Fiorello

fiorello calca la scena da almeno 15 anni. televesione, pubblicità (ricordate quelle della fiat?), radio. sempre sulla cresta dell'onda. per carità, è un ottimo showman, un maestro dell'intrattenimento, ma MAI in tutto questo tempo quest'uomo ha utilizzato la sua visibilità e la sua fama per denunciare tutte le nefandezze che accadono in questo paese e, mentre lui intascava lauti onorari dalla fiat e dalla berlusconi, questo paese moriva giorno dopo giorno, veniva depredato un giorno nella scuola, poi nella ricerca, nella sanità. E FIORELLO DOV'ERA???? perché faceva i suoi spettacoli e non c'ha mai messo la faccia per una denuncia sociale????? io capisco che uno non abbia abbastanza palle per andare contro il sistema, ma la tua scelta deve essere coerente. non puoi stare muto per anni e poi al momento opportuno saltare sul carro di coloro che lanciano palle di merda e unirti pure tu al lancio di merda. è da vigliacchi.

fiorello mi hai deluso. sei senza spina dorsale (come troppi in questo paese). l'italia muore perché ci troppe persone come te, che stanno zitte di fronte ad ogni tipo di devastazione. beppe non mollare.

Simone90 P. Commentatore certificato 03.05.12 09:06| 
 |
Rispondi al commento

Accusare di qualsi cosa Beppe è populista.
Attira l'attenzione, questi non sanno che cazzo dire, non hanno programmi non hanno idee, gli resta solo la voracità che li contraddistingue da decenni.
Parlano di Grillo per non parlare d'altro.
"io so ne ho le prove, non faccio prigionieri"
P.P.P

Paolo fois 03.05.12 08:40| 
 |
Rispondi al commento

io penso che tutti questi chiaccheroni di stato farebbero meglio a scandalizzarsi di una cosa sola e cioè: pretendere l'abolizione del segreto di stato e aprire l'archivi segreti!!!

roby f., Livorno Commentatore certificato 03.05.12 08:21| 
 |
Rispondi al commento

questo è il male dell'italia ,ci preoccupiamo di grillo che esprime il pensiero del popolo , il problema se usa termini forti quando loro continuano a risucchiare risorse del paese e lo fanno con i fatti , e non usate quella parola de cacchio populismo quella serve per difendere voi papponi da chi vi sta facendo un culo cosí ...forza beppe

alfio fede 03.05.12 07:25| 
 |
Rispondi al commento

Usano la tattica Dell informazione immondizia. Purtroppo non sopravvalutare mai tutto il popolo, PERCHÈ è malleabile, facile da illudere, basta poco a far cambiare il pensiero alla gente, quindi infamano con sciocchezze da quattro soldi. Per favore poi non parliamo di Andreotti, perchè fra poko quando morirá, moriranno i segreti PIU grossi di questo stato! Giulioooooooooo, pentiti primi della morte, e fa un atto di clemenza, che forse uno stralcio del paradiso può essere che lo intravedi! Ameba!
Intravedi!

Dav. Mor. 03.05.12 06:26| 
 |
Rispondi al commento

Beppe ha detto una cazzata punto e basta se e inteliggente che lo dica .., detto questo continuo a pensare che il mio futuro e a 5 stelle !

alessandro castelmare 03.05.12 03:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

l'unica cosa che non mi fa prendere un fucile è che esiste il movimento 5 stelle.
non toccate grillo e i signori del movimento.
non ci provate nemmeno!

Johnny Gaspari, Cepagatti Commentatore certificato 03.05.12 02:11| 
 |
Rispondi al commento

A.B.C., quelli che estorcono gli itaglioni, accusano Grillo di essre dalla parte della mafia.
PALERMO: Casini confessa: «Vado a trovare regolarmente Cuffaro in carcere......

http://www.corriere.it/politica/12_maggio_02/casini-incontro-cuffaro-carcere_670277d2-9457-11e1-ae3e-f83a8e51ff45.shtml

Doriano M., Verona Commentatore certificato 03.05.12 01:09| 
 |
Rispondi al commento

Credo che le dichiarazioni del procuratore Grasso,siano piu' eloquenti di qualsiasi monito o marchetta,in merito a questo vergognoso episodio di sciacallaggio politico ai danni di Beppe e del Movimento.
Da parte di questa sinistra infame,c'e' un tentativo palese e giornaliero di screditare Beppe e il Movimento,con un ignobile accostamento ora al fascismo,ora al berlusconismo mafioso,ora al razzismo leghista,mediante richiami cui l'elettorato tradizionalmente di sinistra e' estremamente sensibile.
La gravita' delle parole di Bersani e dei suoi affiliati siciliani e' oscenamente irresponsabile,poiche' e' proprio nei momenti di maggior crisi che la mafia cerca i suoi referenti nella parte politica che reputa vincente,offrendo quel tipo di favori che da Pecorelli a Borsellino,le hanno sempre garantito l'assoluta impunita'.
Suppongo che quanto accaduto ci porti a 2 conclusioni:1)col nemico si dialoga solo riguardo le condizioni della sua resa;2)e' necessario rispondere alle intimidazioni,pianificando la giusta strategia per portargli la guerra in casa;questo non dovrebbe essere particolarmente difficile,poiche' dubito che tutti abbiano diggerito la fine del primato comunista con le vicende Lusi e Penati.

Gulag Italia 03.05.12 00:54| 
 |
Rispondi al commento

se vi dicessi che voto comunista O al alternativa voterei fascista
COSA PENSERESTE????
che non avrei le idee chiare nelle migliori delle ipotesi ...e avreste ragione le due ideologie sono troppo diverse e avversarie....
eppure e quello che succede oggi in italia con il movimento 5 stelle
sembrerebbe che nessuno di loro conoscano il programma...
(sembrerebbe)
tutti vogliono attaccarsi al carro del mov 5stelle .......ma solo per portarsi via i ..votii
il fatto che beppe grillo era contro berlusconi non vuol dire che quelli che erano contro berlusconi fossero meno peggiori di berlusconi
(anzi si sono dimostrati molto peggiori)
il mov 5 stelle ha un programma poco noto
(volutamente poco pubblicizzato nelle reti televisive)
ma beppe e' candidato???
non ci risulta....
eppure vari politici sono convinti che sia un candidato premier
si rivolgono a lui come se fosse il concorrente...
ogni insulto politizzante e buono
gli manca di essere chiamato nazista-stalinista e poi li ha avuto tutti i epiteti
noi siamo considerati antipolitica
in realta siamo la sola e vera politica
nessun partito a oggi e ...politica
tutti hanno tradito i loro ideali
oggi sono alla frutta e stanno cercando disperatamente di soppravvivere per un altra legislatura
MA E TROPPO TARDI
sappiamo che ci leggete
e troppo tardi per ritornare a promettere mari e ... MONTI
SAPPIAMO PERFETTAMENTE CHI NON VOTARE
milioni di italiani oggi sanno chi apoggiano il gov monti solo per mantenersi i privilegi...

stefano b., rovato Commentatore certificato 03.05.12 00:18| 
 |
Rispondi al commento

Parla Fiorello che anni fa si è pippato anche il monte bianco !!! Ma mi faccia il piacere !!!

Alessandro chiatti 03.05.12 00:17| 
 |
Rispondi al commento

Ah Fiorello, ma VAFFANCULO !!!!!!

marco 03.05.12 00:04| 
 |
Rispondi al commento

affermare che grillo giustifichi la mafia (perchè così vogliono farci intendere le tv ed i giornali)sia, per le persone con un minimo di cervello, inconcepibile! Lui che ha sempre fatto nomi e cognomi dei mafiosi e dei politici collusi con la mafia accusandoli pubblicamente nei suoi spettacoli e nelle sue campagne elettorali. Se non riuscite a capire il senso della frase detta... continuate pure a guardarvi fiorellino in tv! Ma non lamentatevi se l'italia se ne sta andando affanculo!!

Roberto C., udine Commentatore certificato 02.05.12 23:59| 
 |
Rispondi al commento

P.s. Oggi Beppe dal palco ha guardato un bambino per più di 7 secondi, molti hanno pensato che Grillo sia un vecchio (così se lo legge vecchio si arrabbia) pedofilo.

stefano s. Commentatore certificato 02.05.12 23:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sciacquatevi la bocca, avete dimenticato il voto in parlamento su Cosentino?...solo per ricordarne uno...

andrea g., trieste Commentatore certificato 02.05.12 23:49| 
 |
Rispondi al commento

E’ in atto un tentativo di spostamento dell’attenzione dalle proposte del Movimento 5 Stelle alle esternazioni di Beppe Grillo . Chi segue sa e non viene distratto , ma tutti gli altri milioni di Cittadini debbono essere messi al corrente di quanto questi candidati stanno portando avanti , della differenza con quelli dei partiti , ma se si sposta l’attenzione sulle parole di Beppe si rischia di vanificare o mettere sotto tono l’impegno profuso .
Io credo che Grillo si stia “ spendendo “ troppo in questa Campagna Elettorale .
Reputo il suo un Tour massacrante ,con un dispendio di energie sopra le righe che poi lo porta anche a strafare . A mio avviso un suo sbaglio è di dare per scontato che si renda comprensibile a tutti .
Io non faccio fatica ad apprezzare ogni suo riferimento a fatti concreti nonostante il suo linguaggio colorito ed a volte inopportuno , ma egli deve pensare che non si rivolge soltanto a “me “ .
Egli ha gli occhi puntati di milioni di Cittadini che sperano in un cambiamento , in una soluzione dei problemi deve tenere conto del fatto che non tutti capiscono al volo il suo atteggiamento ed i riferimenti insiti nei suoi interventi .
Deve anche tenere sempre presente che sta “disturbando “ il lavoro pluridecennale di chi usa la politica per i propri interessi , di chi ha i mezzi di “distrazione di massa “ per usare ogni parola adatta a venire strumentalizzata , quindi deve cercare di rendersi meno vulnerabile e contenere le sue esternazioni nei limiti .
In conclusione , spero che questa mia venga intesa come critica costruttiva proprio perché spero vivamente in un grande successo del Movimento .

Alfredo Pierucci 02.05.12 23:25| 
 |
Rispondi al commento

Siamo un'altra razza
Onesti contro ladri, questo sia materialmente che INTELLETTUALMENTE
Sono alla canna del gas.....
" non ti curar di loro ma passa e guarda"

Cinzia venchiarutti 02.05.12 22:59| 
 |
Rispondi al commento

pretendere il pagamento dell'IMU da pensionati con 600 euro al mese non è stozzare la gente? solo che li costringi a levarsi la vita da soli , basta contare i suicidi in questo ultimo periodo ma. per loro va tutto bene sono ancora inferiori a quelli della grecia

fabio fontana 02.05.12 22:59| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Non ho capito cosa centrano Dell'Utri e Berlusconi con Fiorello... oltretutto non vedo perchè mai da siciliano, non possa affermare che Beppe abbia detto una cazzata!! Ognuno è libero di criticare, chi e ciò che vuole....
Un conto è la replica di Fiorello, anche piuttosto originale, ed un conto è l'ipocrisia di coloro che lo osservano costantemente.
Sempre in attesa che faccia un passo falso, continuano a sputtanarlo facendolo passare per qualcosa che non è, con quella specie di pseudo giornalismo che è il virgolettato!!!

Caro Beppe, non buttare nel cesso tutto quello che, giustamente e con fatica, sei riuscito a far guadagnare a questo splendido Movimento, dando credito alle critiche di chi ti segue leggendo La Repubblica o pubblicando sul tuo blog i commenti di qualche povero invasato!!

Mario Tesei Commentatore certificato 02.05.12 22:52| 
 |
Rispondi al commento

tutta gentaglia parassita che si è costruita un sistema di sfruttamento del popolo ed hanno anche il coraggio di parlare, sono finiti e fanno finta di non saperlo, ma lo sanno fin troppo bene e per questo sparano cazzate una dietro l'altra!

Bruno Cinque (b5), Trieste Commentatore certificato 02.05.12 22:48| 
 |
Rispondi al commento

AGENPARL) - Roma, 02 mag - "Non e' vero che la mafia non strangola: strangola molto di piu' di quanto possa fare Equitalia. La mafia strangola, solo che mantiene la gallina e non la uccide. Mentre Equitalia, facendo fede a suo nome, dovrebbe con equita' capire quali sono le situazioni da strangolare e quali quelle da aiutare”. Lo ha detto oggi Pietro Grasso, procuratore nazionale antimafia, al programma di Radio2 'Un Giorno da Pecora'. Quindi ha ragione Grillo? “Diciamo che da un punto di vista utilitaristico Grillo ha ragione, ma per come vanno realmente le cose, no'', ha detto Grasso ai conduttori Sabelli Fioretti e Lauro".

gioVanni ca 02.05.12 22:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

per tutti quelli che insistono a non voler sentire...nè tanto meno capire...

ma almeno le sue parole ESATTE le avete ascoltate?

http://www.lapoliticaitaliana.it/Video/?d=20120430&id=58191

manuela bellandi Commentatore certificato 02.05.12 22:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Sciacquatevi la bocca

Pol Picot (ubot), ROMA Commentatore certificato 02.05.12 22:37| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Ebbene si , Grillo ha detto una ..... no cazzata , ma atrocità !
Nel tentativo di calcare la mano contro lo strangolamento che sta operando il Governo non si è saputo regolare . Ciò non toglie però che quanto affermato sul Governo sia vero . I provvedimenti presi e l'uso criminale di Equitalia sta causando vittime , vittime che il Governo non si limita a spremere , ma arriva ad annientarle ... e questa non è una CAZZATA !

Alfredo Pierucci 02.05.12 22:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Toro che dice cornuto all'asino... come si dice dalle mie parti. VAI BEPPEEE

Giordano C. 02.05.12 22:19| 
 |
Rispondi al commento

Il più pulito ha la rogna e hanno pure il coraggio di parlare grande post

Riccardo Garofoli 02.05.12 22:12| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE,
ASSOLUATEMENTE D'ACCORDO FEDERICO.R,MA ACCENDESSERO IL COMPUTER ED INIZIASSERO A INFORMARSI REALMENTE,INVECE DI ANDARE DIETRO ALLE ULTIME SUPER CAZZOLE,SAREBBE UN PASSO MOLTO AVANTI
ALVISE

alvise fossa 02.05.12 22:12| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori