Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Maroni, tira fuori i 350 milioni!


Maroni_Gentilini.jpg
Maroni deve agli italiani 350 milioni di euro per il mancato accorpamento delle elezioni amministrative ai referendum nel 2011. Che si fa? Paga Zanna Bianca o paga il suo partito?
"Quel gran genio del Maroni dice che il Quirinale avrebbe buttato i soldi nel cesso facendo la parata del 2 giugno. Mi ricordo quando il genio lo scorso anno non fece votare i referendum nello stesso giorno delle amministrative pensando che in questo modo non si recasse nessuno a votare e i SI non vincessero, bene, quello spostamento di data ci costò 350 MILIONI di euro. Chissà quante case terremotate si sistemerebbero con 350 MILIONI. Maroni, uno che alla mattina quando si alza si domanda come sia possibile che uno come lui sia diventato ministro. Io la risposta ce l'ho. Se il Trota è diventato consigliere regionale...". Carlo Carletti

3 Giu 2012, 22:12 | Scrivi | Commenti (80) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Sono un'ex IMPIEGATO di quasi 60 anni nel settore Navale da diporto (ex Responsabile Controllo Qualità ) ESODATO nell'APRILE 2010 , rimasto FUORI dai 65000 + 55000 (per TRE MESI solamente ) QUINDI NIENTE PENSIONE e NIENTE AGEVOLAZIONI per APRIRE UN'ATTIVITA' in proprio (ovviamente NESSUNO mi ASSUMERA' MAI ..) ...IERI ho TENTATO di fare il RINNOVO PATENTE , avevo una DE KD e ho DOVUTO TOGLIERE la patente "D" (AUTOBUS).....dicesi fino a 60 anni massimo ....MA COME KAZZO VOGLIONO CHE FACCIA A "sopravvivere" se devo andare IN pensione A 70 ANNI , mentre gia' a 60 cominciano " A TAGLIARMI le ALI " ??? IO SONO UN PROFESSIONISTA SERIO ,LA CUI UNICA PECCA E' LA DATA ANAGRAFICA , E SE NON TROVO UN LAVORO ENTRO NATALE 2012 DOVRO' RIEMIGRARE COME FECI NEL 1980.....SE QUALCUNO HA DEI CONSIGLI SERI da DARMI GLI ACCETTO VOLENTIERI ...ANCHE se PIENI di INSULTI TANTO SONO IMMUNE , intanto VI do' un consiglio io , NON VOTATE PD (io l'ho fatto per trent'anni ) NON CASCATE nel TRANELLO che è IL MALE MINORE , non è vero , NON LI VOTATE PER FAVORE , SONO PEGGIO DEGLI ALTRI PERCHE' METTONO di MEZZO un SACCO di BRAVE ed ONESTE PERSONE CHE LAVORAVANO E CHE CI AVEVANO " C R E D U T O " !

RICCARDO RIVAROLA 17.09.12 08:47| 
 |
Rispondi al commento

Più che commenti a me sarebbe piaciuto sentire qualcuno con voglia e capacità di ragionare.
Non ho visto alcun post in risposta al mio.
Continuerò, nonnostante tutto a votare LEGA, anche se avevo fatto un pensierino su Grillo.
Mi sembra però che l' elettorato medio dei Grillini non sia meno paranoico di quello che vota PD- PDL e UDC!

giancarlo p. Commentatore certificato 13.09.12 15:14| 
 |
Rispondi al commento

Probabilmente il "sig" MARONI pensa che gli italiani siano tutti dei somari.Se non parlassero più l'umanità ne trarrà vantaggio. Dovevano lasciarli governare ancora qualche mese per vedere che fine facevamo.

angelo b. Commentatore certificato 11.06.12 16:09| 
 |
Rispondi al commento

Non so voi,ma io mi sono rotto pienamente i c.....ni!!!Se tra un anno questo paese,i cittadini, non dimostreranno di voler cambiare(votando M5S).Spero ci siano molti cittadini che come me siano stufi di questi porci politici...o li si manderà a casa con le buone...o li si manderà...altrove!!!

massimiliano f., cervignano del friuli Commentatore certificato 10.06.12 00:02| 
 |
Rispondi al commento

Ieri Maroni e i suoi barbari ladri sognanti hanno salvato De Gregorio in parlamento e Formigoni in Lombardia. E poi parlano di lotta a Roma ladrona. la loro politica è morta ed è uguale a quella degli altri partiti. Hanno perso per i fondelli un sacco di gente in buona fede. hanno portato molti italiani su posizioni razziste e contrarie alla civiltà. Hanno parato il culo a Berlusconi per restare a godersi i loro privilegi. Non molleranno il nano, anzi secondo me, prossimamente rivedremo la coalizione Lega-Pdpiù elle. Comunque sarà troppo tardi per loro.

francesco cignarale 07.06.12 12:14| 
 |
Rispondi al commento

Caro Maroni,
restituisci tutto il denaro rubato dai partiti e anche dalla LEGA che era nata per distruggere questo sistema. Quanta ipocrisia, siate un po coerenti, fuori dalle balle, voi e tutti gli altri.

angelo appoloni, verona Commentatore certificato 07.06.12 08:04| 
 |
Rispondi al commento

Sono un imprenditore, illuminato credo , della provincia di Rimini. Convinto che questo paese va cambiato radicalmente nella sua classe politica, da sinistra a destra.
Bisogna mandarli tutti, tutti a casa quei professionisti della politica. La politica nn deve essere un lavoro, deve essere una passione ed un piacere. 2 legislature poi a casa a lavorare. Una remunerazione che permetta una vita decorosa e conforme alla carica, ma via tutti i privilegi.
Vorrei darvi una mano, anche x smussare qlcosa xchè siete in alcune cose troppo radicali: nn si può stravolgere il paese tutto in una volta, ci sono tante cose che funzionano. Fatemi sapere se vi interesso saluti ge

Giordano emendatori 06.06.12 11:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

niente da dire, il solo cambiamento è allontanare il lupo dall'ovile. I lupi non possono divenire agnelli, anche se si mettono una pelle di montone addosso. Devono andare tutti via, e per tutti è in senso letterale e non metaforico.

maria barberio 05.06.12 23:11| 
 |
Rispondi al commento

Scusate, devo aggiungere un pensierino:

quando ci troviamo di fronte un elettore della Lega, cosa ne dobbiamo pensare? nella casistica che ponevo nella lettera precedente:

- dobbiamo vedere se appartiene a 1) o a 2), non c'è una terza possibilità

- dobbiamo tener presente che valgono tutti i capoversi che descrivono la Lega

e comportarci di conseguenza.
NESSUNO di loro è degno di alcun rispetto: avendo bisogno di prendere a proprio esempio dei ladri ignoranti e bugiardi. Non "erano in un modo, però dopo sono diventati un'altra cosa": sono sempre stati allo stesso modo, ed è quello.
Per meritarsi un po' di rispetto devono pentirsi molto e dimostrarlo molto (dato che, come si è detto, risulta che sono anche falsi).

Ciao EUSTON

p. ., firenze Commentatore certificato 05.06.12 16:07| 
 |
Rispondi al commento

Ciao,
devo precisare alcune cose delle quali sono CERTA, sia perché sono veneta sia perché mi sono documentata sulla Lega:

- la Lega ha sempre CAMBIATO VERSIONE, obiettivo, parola d'ordine, alleato. Fin dall'inizio è una giostra continua di cambio-casacca pur di ARRIVARE, ed una volta arrivati, di RESTARE

- la Lega è sempre stata RAZZISTA in sostanza. Prima ce l'aveva con i terroni, poi con i negri, poi con tutti quelli che capitavano, anche a costo di "sparare sui gommoni" e di far annegare i migranti

- la Lega è PRIVA DI IDEOLOGIA, se ideologia è un insieme di valori coerenti e positivi formulati per uso politico. Se includiamo nel termine l'ideologia nazista o le scenette sull'acqua del Po, possiamo ammettere i deliri dei mitomani ancorché dotati di cattedra

- l'ELETTORATO della Lega consiste in 2 parti:
1 I SERVI DELLA GLEBA che vanno a Pontida, perché qualcuno gli paga il VIAGGIO COL CESTINO come in questi viaggi a Marina di Ravenna con batteria di pentole, e che frequentano al massimo il BarSport o l'osteria DaNani (ma al massimo);
2 GLI SQUALETTI DI PROVINCIA che prima avevano l'EVASIONE FISCALE garantita dalla DC, poi oplà la DC non c'era più, e hanno dovuto fare con quel che capitava

Conclusione:
la lega è un partito-famiglia esattamente come ForzaItalia è un partito-azienda. Nel crollo dei partiti veri sono nati questi funghi muffosi, ma NON DIVENTANO PARTITI semplicemente PERCHE' ESISTONO come organizzazioni parassitarie. Se ForzaItalia serviva a tener fuori dalla galera il sig.B e famiglia, la Lega serviva a portare a galla il sig.B e famiglia, ed a fornire a tutti vitto (lau
to) alloggio (cospicuo) guadagni (di giada) e lauta pensione.

NON trattiamo la Lega come se fosse un partito o comunque un'organizzazione rispettabile! non lo è mai stata.
Ciao EUSTON

p. ., firenze Commentatore certificato 05.06.12 15:55| 
 |
Rispondi al commento

bel post !!!! la nostra memoria sarà la loro gogna !!!!!

ina ghigliot 05.06.12 15:45| 
 |
Rispondi al commento

Caro Maroni,quando ci fai sapere il motivo del rinvio del referendum (350.000.000. euro) ti preghiamo di tornare in televisione e rifare la sceneggiata sulla mafia che non esiste a Milano.Sei un grande .

Giuseppe Vena 05.06.12 13:10| 
 |
Rispondi al commento

Non per nulla Maroni e'il degno successore alla "Casa Bianca del Senatur" se sono riusciti a far diventare consigliere il figlio "ritardato" di un padre "ritardato" immaginate di cosa possono essere capaci ancora!!!

gimmy young, S.Domingo Commentatore certificato 05.06.12 10:36| 
 |
Rispondi al commento

Lo stato è bello che statato, la Padania pure! Dicevano Roma ladrona, ma anche loro non sono ststi da meno!!!!! La Padania perdona, le mafie NO! E nemmeno gli zingari ai fantomatici "nobili di Padania"!!!!!!

GABRIELE GALLI (glabra) Commentatore certificato 05.06.12 10:05| 
 |
Rispondi al commento

La lega o meglio i loro capi hanno predicato bene ma razzolato male. Per conto mio la Lega e morta già con la dipartita del Prof. Millio. Bossi che sicuramente avrà la patente da ignorante non poteva che far danno alla lega e poi ha preteso di immettere in politica cotanti figli che di politica non ne capiscono un c...o e come istruzione sappiamo tutti a che livello essi sono. Poi vediamo come hanno maneggiato i quattrini che noi italiani gli abbiamo dato sotto forma di finanziamento.....pardon.....rimborsi elettorali tant'è vero che li hanno fatti amministrare da un affiliato alle cosche, intendo il sig. Belsito e poi si sono avvalsi del grande apporto di perizia politica quale quello della NERA. Analizzando tutto non mi resta che dire......POVERA LEGA sei finita. Non ci sarà Maroni che tenga, tanto lui, ex ministro vale quanto gli altri, intendo Borghezio, Calderoli, Speroni e onorata società. Saluti

Elio Campeotto, Caselle Torinese Commentatore certificato 05.06.12 09:56| 
 |
Rispondi al commento

morto un papa se ne fa un altro

alessandra biella 05.06.12 01:40| 
 |
Rispondi al commento

lega sei finita in modo miserabile verso il basso (verso roma),hai raggirato e deluso migliaia di persone che in te ambivano al cambiamento in positivo del paese,invece quando sei arrivata a roma hai dimenticato il popolo del nord e ti sei seduta al banchetto e hai cominciato a mangiare insieme ai tuoi amici in modo vorace e continuato senza vergogna depredando anche tu il paese.ladri maledetti per voi e' finita

aldo ., varese Commentatore certificato 05.06.12 00:28| 
 |
Rispondi al commento

MARONI, FUORI DA TE STESSO!!!!!!!!!!!

filippo boriani, bologna Commentatore certificato 04.06.12 23:15| 
 |
Rispondi al commento

Negl'anni 30 negli USA hanno fatto uno studio per capire i gusti del pubblico in tema di radio. Chi ascoltava quella nazionale aveva un alto titolo di studio, un interesse per la cultura, visione aperta sul mondo. Chi ascoltava quelle locali era il contrario. Secondo voi i leghisti e i loro indegni rappresentanti che radio ascoltano?
VA PENSIERO AI SOLDI RUBATI...

Fabrizio B., Linkebeek (Belgio) Commentatore certificato 04.06.12 21:35| 
 |
Rispondi al commento

Caro maroni sarai tra i primi ad essere giudicato per i tuoi provvedimenti dannosi al Paese, ergo ti verranno confiscati i 350.000 euro che ci hai fatto spendere inutilmente e poi dovrai essere giudicato stavolta da un Essere Superiore per i delitti contro l'umanità da te perpetrati contro inermi immigranti nel mediterraneo...il cui numero di vittime non e' dato sapere

Giovanni Filippo 04.06.12 19:52| 
 |
Rispondi al commento

MARONI,TIRA FUORI I 350 MILIONI E POI TOGLITI DAI XXXXIONI.

LAURA M. Commentatore certificato 04.06.12 19:16| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Il magistrato alle acque Maria Giovanna Piva è stata trasferita per aver sollevato dubbi sul funzionamento delle cerniere fornite per il Mose.
Sono queste persone, ritenute dal sistema spaccam....i, a cui andrebbero date delle responsabilità. Vi invito tutti a darLe appoggio e spazio.

flavio bartolini, roncofreddo Commentatore certificato 04.06.12 18:41| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Ho notato che stamattina subito dopo questo post su Maroni il leader della lega ha subito replicato attaccando il sindaco di Parma per la lentezza della formazione della giunta su tutti i giornali. In futuro sarà anche peggio, bisogna replicare con i fatti.

Franco M., Bergamo Commentatore certificato 04.06.12 18:26| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Grazie di averlo postato, me ne ero dimenticato. E già che ci sono aggiungo: Maroni sei un uomo di merda

Massimiliano Ricchi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.06.12 17:58| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Maroni l'incoerenza fatta persona... 2 pesi e 4 misure

Bruno Cinque (b5), Trieste Commentatore certificato 04.06.12 17:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Dopo il fascismo e la DC la Lega è la più grande sciagura italiana

Stefano gervasobi 04.06.12 17:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Leggo molte Paranoie su Maroni, che rimane l' UNICO ministro degli Interni che ha ottenuto OTTINi risultati nella lotta alle mafie.
Per stare sul tema vi
Chiedo se un Ministro degli Interni può decidere se far coincidere o meno un Referendum con una elezione normale.
Se un ministro volesse tentare di affossare quel Referendum ( data la regola del quorum)potrebbe decidere di non farlo combaciare con le elezioni normali, mentre se volesse tentare di approvarlo farebbe il contrario.
Se TUTTI i Referendum NOn si sono mai fatti in concomitanza con altre votazioni, evidentemente una ragione, che ai paranoici BUOI Grillini sfugge, esiste!

giancarlo posenato 04.06.12 16:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se avesse avuto un briciolo di onore, una volta fallito il tentativo di boicottare i referendum, (non molto condivisibile, ma comunque capibile in difesa di leggi che avevano fatto loro), avrebbe dovuto dare le dimissioni da ministro dell'interno, ma figuriamoci qui siamo in Italia.
Però la cosa dovrebbe far pensare gli ultimi leghisti rimasti, che razza di classe dirigente in odore di promozione hanno.

Giuliano Bendinelli, Crevoladossola Commentatore certificato 04.06.12 15:59| 
 |
Rispondi al commento

ATTENTI ALLE PAROLE

Ora la lega, composta da superdotati e da onesti, che inveivano contro Roma e poi ne hanno approfittato, indistintamente contro i meridionali prima e gli extracomunitari poi è diventata un movimento. Ora vogliono fare le pulizie, lavarsi l'anima, curarsi le ferite, rifarsi la verginità. Non basta ripetere come un mantra nelle interviste e nei convegni la parola movimento per confondere ancora le persone. Di MoVimento ne esiste solo uno, vi siete seduti in parlamento, avete trovato apparecchiato e vi siete serviti, ora è arrivato il conto da saldare, ma non volete alzarvi, volete il bis... pagate e restituite il maltolto.

Salvo Pa Commentatore certificato 04.06.12 14:31| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

ma piantali li di dire cretinate: siamo andati avanti cosi per oltre 60 anni e adesso ti svegli ?

Enzo Granelli Commentatore certificato 04.06.12 14:16| 
 |
Rispondi al commento

legisti buffffoni

duska t., cagliari Commentatore certificato 04.06.12 14:09| 
 |
Rispondi al commento

Con 2 milioni in lega avrebbero laureato una ventina di giovani padani in ALBANIA, ma con 350 milioni si sarebbero comprati direttamente l'università.

GUGLIELMO V., Montagna in valtellina Commentatore certificato 04.06.12 13:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I soldi che hanno fregato agli italiani li devono ripagare sotto forma di catastrofe...un terremoto di magnitudo 20

gimmy young, S.Domingo Commentatore certificato 04.06.12 12:34| 
 |
Rispondi al commento

Maroni uno dei tanti furboni con la faccia da stronzoni che devon esser sbattuti fuori dai coglioni

S. Baricolo 04.06.12 10:32| 
 |
Rispondi al commento

http://lucafiordelmondo.blogspot.it/2012/05/lo-stato-come-specchio-della-societa.html

Luca Fiordelmondo 04.06.12 09:58| 
 |
Rispondi al commento

Scendendo lungo la bellissima Val Rendena tra Adamello e Dolomiti del Brenta incontriamo il comune di Carisolo (974 abitanti), proseguendo si arriva a Pinzolo (3157 ab.), continuando a scendere verso sud si attraversano in sequenza i comuni di Giustino (750 ab.), Massimeno (117 ab.), Caderzone (679 ab.), Bocenago (415 ab.), Strembo (562 ab.), Spiazzo (1274 ab.), Pelugo (391 ab.), Vigo Rendena (517ab.), Darè (259 ab.), Villa Rendena (992 ab.). Ricapitolando: 12km circa la distanza complessiva in linea d’aria, 12 comuni per poco più di 10.000 abitanti. Un comune al km. 12 sindaci, 12 giunte comunali, 12 consigli comunali. Aggiungiamo la comunità di Valle. Aggiungiamo l’Ente Parco Naturale Adamello Brenta. Aggiungiamo le varie Comunità delle Regole. Vogliamo aggiungere altro? O che sia il caso di cominciare a tagliare anche qui nel ricco e tanto efficiente Trentino - Alto Adige che si gode la propria autonomia con soldi italiani? Che sia invece il caso di lasciare tutto com’è ed aumentare la benzina di altri 2 centesimi?

Andrea Zanchetta 04.06.12 09:51| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

basta basta basta

luigi apicella, san miniato Commentatore certificato 04.06.12 09:33| 
 |
Rispondi al commento

fossero solo quelli......intanto la BCE taglia i tassi...a questo punto.."farebbero prima a lanciare l'euro con l'elicotteri"...ahhhh siamo alla follia!!
forse non l'hanno ancora capito che prima ci leviamo dalle palle questa moneta è meglio è per tutti!!
che senso a tagliare i tassi se poi gli stati devono pagare interessi al 6-7-10-25% per finanziare il debito pubblico?..oggi va in onda il BTP ITALIA...ancora carta straccia con scadenza a 4 anni!!bene bravi bis...

roby f., Livorno Commentatore certificato 04.06.12 09:24| 
 |
Rispondi al commento

W il M5S

Scimia Gabriele 04.06.12 09:11| 
 |
Rispondi al commento

Non ci sono parole,ricordiamo tutti le discussioni sul caso
Ciao

STEFANO MALLARINI 04.06.12 08:25| 
 |
Rispondi al commento

beh , ad esempio i soldi che secondo voi dovrebbe mettere Maroni potrebbero bastare a pagare i debiti di Parma dove ora un vostro eletto sindaco dovrà grattarsi la rogna di un debito di 600 milioni di euro? mi dispiace tanto per lui ma non funziona così in Italia, se pensiamo che quei soldi sarebbero andati a finire in tasca alla mafia e ai mafiosi che ci sono in parlamento, meglio averli usati per il referendum...e poi, una delucidazione, ma Beppe Grillo vs sinaco di Parma per il direttore generale della segreteria com'è andata a finire? Il Mussolini(beppe grillo) del M5S è riuscito a obbligare il sindaco a scelte non sue imponendogli qualcuno che lui non vuole?

riccardo mora 04.06.12 08:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cosa mai ci si puo aspettare da coloro che hanno tradito la propria storia. Hanno affibbiato a Garibaldi l'appellativo di eroe degli immondi , Garibaldi e Carlo Cattaneo erano entrambi mazziniani e repubblicani e molto amici, quando l'eroe dei due mondi arriva a Napoli ha bisogno di un amministratore e Cavour da Torino gli vuole imporre prima Crispi e poi De Pretis ,Garibaldi litiga con entrambi e chiama Cattaneo nominandolo dittatore del regno delle due sicilie Cavour pensando ad un colpo di stato mazziniano nel regno appena liberato, manda l'esercito e Cattaneo è costretto a fuggire in Svizzera (se veniva preso i Savoia l'avrebbero ucciso, aveva una condanna a morte) dove riformera' il sistema scolastico svizzero. I leghisti che dicono di ispirarsi a Cattaneo sono dei poveri ignoranti nel senso buono del terminie e dalle loro scelte politiche, dimenticando il proprio passato, loro che vogliono il federalismo fanno governo e comunella con gli ex fascisti che sono nazionalisti per eccellenza, ignorando la propria storia dalle loro incolsulte ed insulse scelte non ne derivano che guai per tutti gli italiani.

Arno Faravelli 04.06.12 07:56| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Vorrei fare una proposta a Grillo.
Aprire una sezione in questo blog,tipo quella mappa del potere, dove si evidenziano tutti gli sprechi in Italia.
Tutti noi dobbiamo avere la conoscenza dei singoli sprechi, chiaramente documentabili, e fino a quando non cesserà il singolo spreco lo stesso deve apparire sul blog.
Indichiamo pure il responsabile o i responsabili dello spreco.

Iniziamo a risparmiare anche sui singoli centesimi. Basta con questi politici che ti vengono a dire che tagliare questo o quello non comporta vantaggi per abbattere il debito pubblico.
Ogni piccola risorsa invece contribuisce al miglioramento del debito. Come questi 350 milioni che rispetto al debito pubblico sono una piccola cifra ma potevano essere utilizzati per altri motivi come per esempio il terremoto o ad esempio il fondo per defiscalizzare i premi di produttività dei dipendenti (quest'ultimo è stato diminuito a partire da quest'anno pochi giorni fa e i dipendenti devono restituire parte di quello che han guadagnato).A questi 350 milioni aggiungiamo altri sprechi dovuti anche a privilegi e otteniamo cifre significanti.

Una goccia è solo una goccia ma tante gocce formano un oceano.

Raffaele Moretti, Bari Commentatore certificato 04.06.12 07:40| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Perchè non rimettiamo in circolo l'inno dei grilini "Vaffankulo"?

oreste attisani 04.06.12 07:35| 
 |
Rispondi al commento

Ma se Grillo e il M5S ci fanno uscire dall'euro, chi ci ripagherà i danni? Lui o Zanna Bianca?

Paolo 04.06.12 04:27| 
 |
Rispondi al commento

Ma basta, ma a guardare e sentire sto vecchio rinco che racconta di nuovo le solite palle mi viene da ridere, ma c'è ancora gente intorno che ci crede e che ascolta !

Fino occhia 04.06.12 02:00| 
 |
Rispondi al commento

Sapete chi "cura" i siti di informazione in Italia (blog di Beppe Grillo, ecc.)? La Casaleggio associati: http://www.youtube.com/watch?v=ToBgJJuUNrM
https://www.facebook.com/losai.net

maurizio sacchetti 04.06.12 01:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Si va bé, ma quei Famosi 90 e rotti Miliardi di Euro Rubati all' Erario da Atlantis e Co. Li rivedremo mai? quelli si che coprirebbero gran parte del debito pubblico! Debito Pubblico?...

Paolo Barbera 04.06.12 01:40| 
 |
Rispondi al commento

Ancora con questa lega, la lega maroni, tosi, zaia, salvini.

Ancora con questi ladri ma non avevano appena detto che si ritiravano dal parlamento.
Io sto aspettando, con ansia ritiratevi dunque, e sarebbe l'unica cosa giusta che la lega farebbe da quando è entrata in politica.

Fatela questa cosa giusta e vi ringrazieremo di non avervi più come parassiti che ci succhiate il sangue dai tosi fallo questo gesto dimettiti vai a lavorare finalmente cosa credi di essere insostituibile, tu sei insostituibile come l'ex sindaco di parma credi a me.

Pietro T. Commentatore certificato 04.06.12 00:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Ma il marito della finocchiaro indagato a Catania per truffa aggravata altro % in più domani sentiremo la finocchiaro se la magistratura continua cosi di questo passo o fanno un indulto maxi o il parlamento più che sciolto viene riunito a regina coeli lucciardone San vittore Poggio reale li incontreranno i calciatori almeno fanno un amichevole

Riccardo Garofoli 04.06.12 00:28| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

OGGETTO: NUOVA RACCOLTA FIRME

Ragazzi come possiamo fare per elaborare un documento ufficiale in cui raccogliamo questa cosa e altri sprechi documentati e anche usando ''striscia la notizia - brumotti - censimento edifici vuoti e sprechi con annessi nomi di aziende'' e presentare legalmente il conto?
Nel senso: non credete che ci starebbe bene un'altra raccolta firme da presentare a

''noi non abbiamo NON VINTO ma appoggiamo ancora il governo tecnico xke non siamo credibili alle elezioni anticipate?''

Io penso che i tempi siano maturi x un'altra bella raccolta firme, per presentare il conto a qualcuno, anche x la parata x esempio

(ricordiamo che il 2 giugno 48 gli italiani votarono a REFERENDUM di voler vivere in una REPUBBLICA...contando che gli stessi che han voluto a tutti i costi festeggiare SE NE FOTTONO DEI REFERENDUM e dopo aver malgovernato han SOSPESO LA DEMOCRAZIA IN FAVORE DI UN GOVERNO TECNICO...)

DAI RAGA, FUORI IDEE!!

Paolo E., novara Commentatore certificato 03.06.12 23:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vedere per credere, Maroni dice "sono il ministro dell'interno" e gli viene da ridere. Questi erano i ministri in italia.

http://www.youtube.com/watch?v=sZh2pNEi0Dw

Luca S., Toscana Commentatore certificato 03.06.12 23:37| 
 |
Rispondi al commento

Ero convinto che le calamita' naturali fossero l'effetto dell'evoluzione terrestre. Noto con mera sorpresa che cio' che consideravo un effetto naturale dell'evolversi della natura, in proporzione alle cifre che leggo deduco che questa calamita' ha anche un nome: Maroni ex Ministro.

Marcello Grando (mgdj56), Conegliano (tv) Commentatore certificato 03.06.12 23:29| 
 |
Rispondi al commento

SI SONO SEMPRE PIU' CONVITO LA VECCHIA POLITICA TUTTI A CASA TANTO RUBEREBBERO ANCORA, ABBIAMO BISOGNO DI NUOVEE IDEE, E LE NUOVE IDEE LE POSSONO AVERE SOLO GIOVANI CON LE DOVUTE CAPACITA' IO CI CREDO, MA ANCHE SE NON FOSSE VERO ALMENO NON SAREBBERO SEMPRE GLI STESSI A PRENDERCI PER IL CULO.
NON SI PUO' PIU' SOPPORTARE CHE CHIEDONO SEMPRE SACRIFICI AI PIU' DEBOLI E LORO NON ACCENNANO NEMMENO A FARLI ANZI LA LORO PAURA E' DI PERDERE QUELLO CHE HANNO, E SOPRATTUTTO DI PERDERE IL POTERE CHE HANNO.
ADESSO LA MIA PIU' GRADE PAURA E' CHE TUTTI IN GENERALE NON SO COSA INVENTERANNO PER PRENDERCI ANCORA INGIRO RUBARCI IL VOTO CON L'INGANNO E POI FARE SEMPRE LE STESSE COSE.
IO SONO PROFONDAMENTE DELUSO DELLA POLITICA IN GENERALE, NON SONO UNO AMANTE DELLA POLITICA MA QUANDO TI SVEGLI E VEDI UN PAESE IN GINOCCHIO IL TUO PAESE IN GINOCCHIO LA TUA ITALIA AMATA E INVIDIATA DA TUTTI ALLORA SI SE HANNO SBAGLIATO TUTTI A CASA POI PER IL MOVIMENTO CINQUE STELLE COME LORO DICONO DI CONTROLLARE LA VECCHIA POLITICA ANCHE NOI CONTROLLEREMO IL NOSTRO MOVIMENTO MA SPERO CHE POSSIAMO ESSERE NOI A DECIDERE DEL NOSTRO DESTINO.

CIAO MARCO

MARCO PONZANESI 03.06.12 23:27| 
 |
Rispondi al commento

Maroni il delfino di Bossi il porta trota dove stava la lega nelle votazioni per mandare in carcere i deputati i senatori dove era quando si regalava l Alitalia ad una compagine di amici con un danno da 3 miliardi di euro dove era comele tre scimmiette non vedo non sento non parlo voto solo leggi vergognose sono stati complici loro facevano il palo si sono poi rivelati per quello che sono sempre stati. Dei CIALTRONI PEZZENTI LADRI

Riccardo Garofoli 03.06.12 22:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Al Maroni è a tutti gli altri ci pensano quelli della lega a cacciarli tutti dal partito! Il popolo leghista deve fare pulizia genarale e definitiva se vuole fare di nuovo politica nessuno escluso se vogliono essere di nuovo uniti altrimenti la lega farà la fine di: PC PSI e via di seguito se rimane un solo seme di quelli che hanno rubato e hanno detto e chiamato Roma ladrona! E$ sono stati anche loro ladri!Non dimentichiamolo mai!

Eurorisparmio 03.06.12 22:53| 
 |
Rispondi al commento

Oltre ai soldi del referendum sono stati li a sciupare solo i soldi dei contribuenti e a votare leggi vergogna come la legge elettorale ed altri aborti leggislativi in appoggio al nano ira vogliono farsi l imenoplastica sono stati complici di scempi un esempio il ponte che mai nessuno vedrà è già costato 270 milioni di euro loro erano al governo ecco dove erano sono peggio del nano loro hanno tradito e le prove sono evidenti il mandato politico che gli elettori gli avevano affidato un illusione che ha reso ricchi delle nullità e hanno lasciato ha noi l utopia della pensione

Riccardo Garofoli 03.06.12 22:47| 
 |
Rispondi al commento

Bè adesso hanno destinato 2 milioni del finanziamento hai terremotati dell'Emilia, cosa che gli altri si sognano solo di fare

Pino Vitale 03.06.12 22:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao Grillo, credo che Maroni sia uno dei tantissimi politici che sono in balia di un sistema ormai al collasso ed in piena confusione.

Christian Tresoldi 03.06.12 22:30| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori