Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Plotone di esecuzione


Goya_esecuzione.jpg

Viviamo tempi interessanti. Siamo arrivati alla resa dei conti, al collasso economico e sociale di una Nazione. Ed è iniziato il gioco al massacro verso chi si oppone. Si attacca sempre con ferocia, come insegna la Storia, chi vuole il cambiamento e denuncia l'insostenibilità di un Regime. Così si spostano le lancette in avanti. Un anno, anche pochi mesi, sono meglio di niente per chi gode di privilegi intollerabili, impunità e fiumi di denaro pubblico. Direttori di giornali, partiti, istituzioni, lobby sono schierati come un plotone di esecuzione per abbattere il MoVimento 5 Stelle. Lo fanno ormai senza pudore, alla dove cojo cojo. Non ci sono giornali buoni, non ci sono partiti buoni, non ci sono lobby oneste. Distorcono le notizie, insultano, propongono sondaggi farlocchi, cercano ogni giorno il pelo nel buco del culo degli attivisti e dei consiglieri del M5S, del blog, dello staff, di Beppe Grillo. E' uno sport nazionale al quale non si sottrae più nessuno: "prima li diffami, poi li isoli, poi li annulli". Un gioco praticato dal dopoguerra che non ha mai fatto prigionieri e ha lasciato dietro di sé un'autostrada di sangue. Oggi, anche se il gioco riuscisse, il baratro attende comunque questi sciagurati che attaccano come dei cani rabbiosi chiunque li metta in discussione, invece di affrontare la catastrofe ormai alle porte riconoscendo i loro errori e togliendosi dai coglioni.
Dopo la vittoria di Parma il vento è cambiato. Un vento di scirocco, umido, oleoso, pesante è penetrato nelle segreterie dei partiti, nelle direzioni dei giornali, nei consigli di amministrazione dei concessionari di Stato, nei salotti delle banche. Da qui alle prossime elezioni la parola d'ordine è la distruzione con qualunque mezzo, in ogni modo del M5S, anche con una legge elettorale su misura che lo escluda dal Parlamento. Il Paese sprofonda, ma da Bersani a Berlusconi, dal Corriere della Sera alla Repubblica, il problema dei problemi è il M5S. Non sanno cosa li aspetta, o forse lo sanno troppo bene. Ci vediamo in Parlamento. Sarà un piacere.

L'antico regime e la Rivoluzione di Alexis de Tocqueville

Un libro che si basa su di una ricerca molto approfondita, mai effettuata prima, dei documenti amministrativi e pubblicistici della Francia del secolo XVIII.


lasettimanabanner.jpg

22 Lug 2012, 12:42 | Scrivi | Commenti (1334) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Caro Grillo,
utilizzando volgarmente l'arma delle TV i ruffiani del Regime continuano indisturbati a descriverti come un guitto pazzo. "Non vuole farsi intervistare; non sa come risolvere i problemi del Paese; vuol solo demolire e non ha proposte; persino sulla pietra filosofale non sa cosa dire." Poi, hanno la fortuna (o la capacità) di portare qualche pollastro o pollastrella, già indegnamente del Movimento, davanti alla telecamera e, a modo loro, dimostrare che sei un dittatore ferocissimo e pauroso della loro "verità". Esibiscono qualche tua immagine che riesce persino a rivalutare il bel visino di Dracula e, naturalmente, utilizzare il tuo "cazzo,cazzo, culo,culo" per dimostrare (queste verginelle) che sei volgare e becero. Neppure Cicciolina riusciva a smuovere il loro ipocrita puritanesimo.
Non so se ti consiglio bene; ma perchè non sputtanarli aderendo ad una intervista seria e dimostrare loro che sono davvero dei giornalai in malafede? E dimostrare facilmente che i loro partiti-padroni sono la cosa più antidemocratica che l'Italia sta subendo.
Finalmente ti potrebbero vedere (e gustare) tanti che non usano internet e, sino ad oggi, si fidano ciecamente della legione di mascalzoni che conduce il gregge alle urne.
Cosa ne dici? Sulla 7 Telese ti ha invitato a prendere il telefono e a dargli qualche risposta (come se il pirla non sapesse cosa proponi) ignorando che tu interviste ne hai date moltissime e ad istituzioni ed a reti televisive ben più importanti della sua.
Sarebbe una vera goduria vederli subire, di fronte alla loro nullità, la tua preparazione e le tue intenzioni.
I ruoli si invertirebbero e, finalmente, i comici veri verrebbero smascherati.
La TV è moribonda ma non è ancora morta; i suoi miasmi ed i suoi microbi possono ancora fare molti danni a questo disgraziatissimo Paese.
Grazie per quanto stai facendo.
Menomale che Grillo c'é !!!!!!
(Flavio Giuliano)

Lino C., Genova Commentatore certificato 11.11.12 18:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

3 PARTE: i fanghi di RAVENNA
Il compito che i vostri elettori, e la cittadinanza vi avevano affidato, era quello di aiutarli nella salvaguardia della salute pubblice: ritenete di aver adempiuto a questo obiettivo affidatovi, astenendovi dal votare?
Io dico di NO.
AVETE DELUSO TOTALMENTE le attese che sia i vostri elettori, che la cittadinanza avevano riposto nella lista civica di Beppe Grillo, e questo, per noi che ci crediamo, è un gravissimo danno !
COSI’ FACENDO, FATE PERDERE CREDIBILITA’ A TUTTO IL MOVIMENTO.
E basta con questa storiellina delle vittime degli infiltrati del KGB…. qui ci sono soltanto dei cittadini che vi dicono in faccia quello che pensano su problemi di enorme importanza per la salute della nostra comunità, e sulle vostre strategiche astensioni in Consiglio Comunale.
Nient’altro!
Ma a voi ed ai vostri consigliori, questo non piace, vi urta, vi da fastidio.
Chi comanda a Ravenna, su questa importantissima questione, non voleva voti contrari, e questo ha ottenuto!

Lo dimostra il numero dei cittadini presenti ai vostri così pomposamente chiamati “incontri con la cittadinanza” … tolti noi, tolti voi, …… venerdì sera c'erano tre persone !

Ecco la fiducia di cui voi tre eletti godete a Ravenna.
Ecco perchè SERVE URGENTEMENTE FARE LA RIUNIONE SEMESTRALE, di cui voi avete tanta paura.
Ma… non avete tempo…. eh…

vito v., ravenna Commentatore certificato 31.07.12 15:42| 
 |
Rispondi al commento

vito scrive:31 luglio 2012 alle 11:22 1 parte
CREDO CHE DAVVERO NON CI SIAMO, che i nostri tre eletti non abbiano ancora capito come devono svolgere il loro lavoro.
Il problema che noi attivisti del movimento ci poniamo, è quello di tutelare e salvaguardare la salute pubblica, oltre che ovviamente quella ambientale, che ne è strettamente correlata.
Quei fanghi, sia per quantità, che per qualità, da ormai cinquanta anni li sotto, sono pieni di mercurio, piombo, ed ogni altra sostanza cancerogena si possa immaginare, sia di metalli pesanti, che di agenti chimici.
E poco importa, se i grammi, o i chili sono un pò più od un pò meno…
Il compito nostro, non è quello di fare delle analisi chimiche.
Per questo ci sono i laboratori specializzati ed autorizzati.
VOI NON DOVETE GIOCARE AL “PICCOLO CHIMICO”, quando ne va di mezzo la salute pubblica!!!
Il nostro compito è squisitamente POLITICO, ossia, a fronte di una situazione di fortissimo e conclamato pericolo per la cittadinanza, VOI non potete certamente ritenervi con la coscenza pulita, non votando, cioè astenendovi: ma NELLA PIU’ TOTALE MANCANZA DI SICUREZZA PER LA SALUTE PUBBLICA, VOTATE CONTRO !!!

vito venturi 31.07.12 11:52| 
 |
Rispondi al commento

2 parte
Ed inoltre, domani, chiunque vi potrà sempre rinfacciare di non esservi opposti a queste decisioni sciagurate, di spandere queste sostanze su tutto il territorio comunale… e oltre, mi dicono.
I tre eletti, a mio avviso, non hanno certamente reso un buon servizio alla comunità ravennate astenendosi, e non hanno rispettato il programma di difesa ambientale e della salute pubblica.
Non potete, signori eletti, trovare sempre delle scuse ai vostri errori gravissimi: prima dite che avevate troppe informazioni e non evevate il tempo di studiarle, poi dite che avevate poche informazioni, poi quando qualcuno vi fa notare queste vostre contraddizioni, dite che… si, in effetti avevate molte informazioni, ma non quelle giuste…… ma fino a quando cercherete di raccontarci frottole e scuse meschine?
Il c

vito venturi 31.07.12 11:50| 
 |
Rispondi al commento

RAVENNA: A I U T O O O ..... ! ! ! Senza che la popolazione ne sia informata, stanno scavando il fondale del porto diRAVENNA, e stanno spalmando i fanghi cancerogeni su tutto il territorio del Comune!!!!!
Un disastro ecologico e di inquinamento delle terre e delle falde acquifere senza precedenti!!! Ditelo a Beppe Grillo, che venga qua a parlarne con i cittadini di RAVENNA!
Ci stanno avvelenando tutti e ci stiamo ammalando di cancro ai reni, alla tiroide, e .. non sappiamo il perchè!
L'ARPA, che fa le analisi, riferisce che "TUTTI E' SECONDO I .. PARAMETRI DI LEGGE"!!!!!!!
Ma di quale legge parla? in quei fanghi da 50 anni tutte le industrie di RAVENNA scaricano ogni sorte di mettalli pesanti, di veleni, e di chissa cos'altro! Come può essere tutto secondo la legge?
AIUTOOOOOO...............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Aiutate R A V E N N A !!!

vito venturi 27.07.12 11:26| 
 |
Rispondi al commento

Fuori argomento:MES
Qui si parla praticamente di andare a scopare con il culo degli altri...Mi ha colpito molto il fatto che in un articolo si parli a tutti gli effetti di "pignoramento di beni mobili ed immobili"in caso di mancato pagamento.Una specie di Legge Monorchio fatta con il cazzo degli altri per non usare il proprio evitando conseguentemente di essere castrati dal popolo.Temo che questi stiano scherzando con il fuoco.Togli la casa ad uno che si è fatto il mazzo per pagarsela...mangiando pane e mortadella per 20 anni e quello NON HA PIU' NULLA DA PERDERE.SPARA.
Vadano a fanculo loro,i banchieri,l'europa di merda e chi cazzo ci ha pensato per 60 anni,i tre dell'Ave Maria che ci hanno portato a questo punto.Bastardi figli di puttana.Dove sono le BR?

mauro m., VENEZIA Commentatore certificato 27.07.12 05:54| 
 |
Rispondi al commento

"riduciamo lo stipendio ai parlamentari" ,petizione online:
votate , perche' i fogli a disposizione delle amministrazioni comunali per votare in loco sono "finiti" da almeno una decina di giorni....
Mah?!

Mauro S. 27.07.12 00:30| 
 |
Rispondi al commento

GRILLO PER VINCERE DOBBIAMO FARE L ALLEANZA CON DI PIETRO E V ENDOLA FACCIAMOLA PER BUTTARE FUORI LE CASTE POI SI VEDRA'

giuseppe aniello 26.07.12 20:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Finalmente sono andata sul tuo sito per capiere cosa dici. ebbene anche se moltissime critiche sono condivisili, non hai proposte concrete! Questo è drammatico perchè eleggere un partito senza proposte sensate che siano è francamente pericoloso.
Va bene i gli italiani sono levantini, ma cadere dalla padella nella brace poi mi pare pazzesco.
Quel referendum che vuole dare 1000 euro per le pensioni sociali è ridicolo!? non ci sono soldi per pagare quelle realmente pagate! con 40 anni di contributi interamente versati ne prendo 1380!mi sembri un poco naif a proporre un simile referendum!ecco cosa non va non proponi nulla di costruttivo
sara finzi

sara finzi 26.07.12 04:05| 
 |
Rispondi al commento

Ottimo post

Dieta settimanale per dimagrire 25.07.12 23:29| 
 |
Rispondi al commento

RESISTERE RESISTERE RESISTERE ..........

RESISTERE PER ESISTERE!!!

Io sono con il NON-STATUTO.

Diego Boscaro 25.07.12 22:49| 
 |
Rispondi al commento

A tutti quelli che mi dicono: "ma come! voti Grillo! pensa solo a criticare e non propone nulla, una persona laureta, "dottorata" dabbene come te".
Io seraficamente rispondo elencando chi è entrato in parlamento avendo avuto valanghe di voti negli ultimi 20 anni (per rispetto del mio stomaco deboluccio e del vostro senso dell'orrore ometto l'elenco sovracitato), elenco il disastro econoico sociale che tali politici hanno generato ed infine (l'asso nella manica) esorto l'interlocutore a pensare alla faccia persa nel vuoto degli ABC la sera delle prossime elezioni quando si materializzerà M5S oltre 20-25%. Solo pensando al godimento che ne potremo trarre non ci si può esimere dal VOTARE IN MASSA M5S.
Quindi... osservo la faccia del mio interlocutore che riflette... bene lo convinto bastava così poco.

Emiliano Zinqui 25.07.12 11:42| 
 |
Rispondi al commento

Finalmente la Triade (non quella cinese, ma quella italiana)ha trovato l'accordo sul primo articolo della nuova legge elettorale:
Art.1 Se un partito senza rappresentanza parlamentare ha nel suo nome riferimenti astronomici (per es. stelle o galassie) e numeri tra il 4 ed 6 per poter eleggere rappresentanti dovrà raggiungere il 75% delle preferenze.
Grandi strette di mano tra Bersani, Alfano e Casini. "Il più è fatto" dicono "adesso la strada per l'accordo complessivo è in discesa"
Fioccano soddisfatti i commenti degli analisti politici e degli addetti ai lavori "la classe dirigente del paese dimostra che i suoi fondamentali democratici sono saldi"

Gianluigi S., QUARTU SANT'ELENA Commentatore certificato 25.07.12 10:29| 
 |
Rispondi al commento

Andiamo ad elezioni anticipate e saremo noi M5S maggioranza. ps Ho una voglia di dare credibilità all'ITALIA e di fare leggi a 360° per equità sociale e per uscire dalla crisi economica per tutti(donne e uomini,giovani e vecchi)

walter comer, nerviano Commentatore certificato 25.07.12 10:08| 
 |
Rispondi al commento

RIDUCIAMO LO STIPENDIO AI PARLAMENTARI ITALIANI !!!

Petizione online con un semplice click, qui: http://www.petizionepubblica.it/PeticaoVer.aspx?pi=P2011N6236

Io ho già firmato.

E voi che aspettate?!?

Alfiero Massimini 24.07.12 22:46| 
 |
Rispondi al commento

Ascoltatevi questo brano musicale.Povera patria....
http://www.youtube.com/watch?v=rHN_IeseHKs

giovanni effe 24.07.12 20:44| 
 |
Rispondi al commento

TAGLI ALLE ISTITUZIONI, BISOGNA ACCORPARE LE FORZE DELL'ORDINE, POLIZIA CARABINIERI E FINANZA DOVREBBERO FARE UN'UNICA FORZA DI POLIZIA, SI RISPARMIEREBBERO MONTAGNE DI DENARO PUBBLICO, NELLA FORMAZIONE, NELL'AMMINISTRAZIONE, NELLA LOGISTICA E NEL PERSONALE, NONCHE' NELLE STRUTTURE, PENSATE CHE ANZICHE' RISTRUTTURARE E OCCUPARE LE STRUTTURE STATALI ESISTENTI, LO STATO PREFERISCE PAGARE L'AFFITTO A PRIVATI, VI LASCIO IMMAGGINARE IL CANONE DI LOCAZIONE CHE LO STATO (IL POPOLO) DEVE PAGARE (E SOPRATUTTO A CHI), POI GLI ALLOGGI CHE SONO OCCUPATI AL NOVANTA PER CENTO DAI GRADUATI DEI MILITARI IN FORMA GRATUITA, NON PAGANO NEANCHE LA MANUTENZIONE ORDINARIA, DOVREBBERO INVECE FARGLI PAGARE UN CANONE ANCHE SE MINIMO.
NON PARLIAMO POI DEI PRIVILEGI DEI POLITICI......
VIVA VIVA GRILLO

alessandro d., santeodoro Commentatore certificato 24.07.12 19:56| 
 |
Rispondi al commento

io grillo non lo voto. solo il pd ha un'idea complessiva e riformatrice della società. grillo chi è? cosa propone? nulla.

michele tonin 24.07.12 13:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

politici ladroni, ci vediamo in parlamento!!!!!!!

Samuele Mancini (signornessuno), Pisa Commentatore certificato 24.07.12 13:36| 
 |
Rispondi al commento

La reazioni rabbiosa di tutti coloro che hanno mangiato a sbafo alla faccia degli italiani ripagandoli, oltretutto, con montagne di bugie è buon segno. Il M5S è il collettore di queste reazioni perché rappresenta una seria minaccia ad ogni tentativo di riposizionamento e riciclo DOPO l'inevitabile shock a cui presto andremo incontro.
Nessuna paura Beppe, nessun timore amici: la rivoluzione è nelle cose e il M5S è solo l'accidente storico che la rende possibile. Ma è del tutto accidentale che sia Grillo a guidarla: la rivoluzione ci sarà comunque (senza nulla togliere ai suoi meriti).

Barra diritta, nervi saldi e fedeltà ai principi. In primis: democrazia dal basso e processi ai colpevoli dello sfascio. Niente sanatorie, niente moratorie. Molti, tra un po', quando si accorgeranno che tutto sarà perduto, cercheranno di mimetizzarsi, di defilarsi, di smarcarsi... finendo per diventare inoffensivi. Bene, sarà il loro ultimo errore.

pippo pansa 24.07.12 13:25| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,mi sà ke c'è un pikkolo particolare ke nn hai ancora preso in considerazione. Mi riferisco alla possibilità prevista dalla costituzione di rinviare le elezioni d un anno quando le condizioni lo rikiedano. X poter tenere Monti al governo x un altro anno abbondante in modo d dare il tempo alla BCE d diventare come il FMI e d conseguenza tt governati dal Bilderberg. Nn t voglio dare lezioni d economia (c mankerebbe altro mi hai insegnato un sacco d cs)volevo sl farti notare ke esiste anke questa possibilità da prendere in considerazione e un vero leader dv fare attenzione a tt. Nn sò se serve a qualkosa dire questo ma mi andava e l'ho fatto. Continua cosi 6 l'ultima spiaggia x noi. Grazie Andrea Benedetti.

Andrea Benedetti 24.07.12 13:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ops! Chi di spada ferisce... Fino a jeri uniti alle tv e giornali di regime nel dar contro alla Lega per accaparrarsene i voti.. oggi sperimentano la stessa gogna mediatica.. solo che non essendoci un vero Progetto come quello della Lega ma solo una dozzina di cosucce belline e trainanti fantasie e voglia di rivalsa che una volta messe su lasciano il tempo che trovano, la vulnerabilita' agli attacchi e' infinitamente piu' alta... tranne che per gli utili idioti, ovvio. In realta' alla DC fa molto comodo un partito cosi': non puo' concludere NIENTE se non le cosucce belline fini a se stesse e convoglia li' i voti potenzialmente pericolosi per i gruppi economici che ci stanno spremendo a morte. Alla fine sara' il solito scontro farlocco, come tra sedicente sx e sedicente dx, guelfi e ghibellini, milanisti e interisti. Per tener buono il popolino con un po' di fuochi d'artifizio e tenerlo distante dai pericoli REALI, ovvero la Lega. Eccolo, il vero dramma. AMEN. Affondi la Padania degli stupidi e lenti Padani con l'italia e i furbi italioni tutti.

Giano Bifronte 24.07.12 12:22| 
 |
Rispondi al commento

Siete gli unici che dicono le cose come stanno. Ma se fossi in voi smetterei di fare le vittime e di insultare in modo greve gli altri (se proprio volete insultare qualcuno fatelo in modo eclettico, altrimenti battibeccate anche voi!)... Poi inizierei a parlare della Bellezza del vostro progetto! Credo che il popolo abbia bisogno di vedere la luce, quindi di assaporare l'idea di una vita luminosa!
se continuate con i vaffanculo perdete credibilità, e io continuo a non andare a votare.
GRAZIE
tiziano

tiziano ribiscini 24.07.12 11:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

AL CUORE

Di economia, lo ripeto spesso, non so nulla. Di Storia qualcosa sì. Paura della crisi? certo, a nessuno fa piacere subire danni, ma lo strano non è che sia giunta, si ripete ciclicamente da millenni, ma che sia arrivata proprio a noi, abituati, parlo del primo mondo naturalmente, tanto bene da tanti anni, pensiamo alla guerra, relazione normale per la razza umana, che da noi è considerata, dopo settant'anni di pace, una stranezza orribile che non deve ripetersi, da esserci convinti che una crisi possa riguardare solo gli altri, chissà poi quali altri....

Cremona 24 07 2012 www.flaminiocozzaglio.info

flaminio cozzaglio, cremona Commentatore certificato 24.07.12 09:57| 
 |
Rispondi al commento

Che cosa si propone l'M5s nel caso vincesse le elezioni? Cosa faranno quando si troveranno al parlamento? Diktat! Lotta contro la cultura e la democrazia! Chiusura dei giornali e delle riviste, (ad eccezione di quelli dei ricchi), abolizione dei partiti, leggi speciali come la pena di morte per tutti i giornalisti (specialmente quelli di "repubblica" e del "corriere della sera"), e chiaramente gli ex parlamentari! Invocheremo Giacomo Matteotti e quanti si sono sacrificati per la libertà!{Dunque ritorno al fascismo, e allora che accadrà? Torneremo in montagna come nel 1943, per riprendere la lotta per il ritorno della democrazia, e ci faremo tutti partigiani, e invocheremo quelli di un tempo! Questo e' il pericolo che corriamo, e pertanto tutti Diciamo la verità!

Diciamo la verità 24.07.12 06:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La maggiore critica al M5S è l'incapacità a governare. E non è sbagliata.
A quando la squadra di governo, il leder ed i programmi dettagliati sulle maggiori questioni economiche?

Ig 24.07.12 01:41| 
 |
Rispondi al commento

l'italiano non ce la fa' più. Non crederà alle solite bugie pre-elettorali, non farà più il leccaculo del politicante di turno cedendo preferenze in cambio di un posto di lavoro o di una sistemazione anche perchè ha visto i propri nonni, genitori o figli che caduti in trappola hanno contribuito ad arricchire e ingrassare le solite persone ( o figli, nipoti, cugini) che appartengono a vere e proprie caste... bisognerà convincere i vecchi incollati ai televisori e i giovanissimi che ancora non possono rendersi conto di quello che gli ultimi 40 anni di politica, hanno fatto al nostro gloriosissimo paese.... noi sapremo cosa fare e poi sara un plebiscito.... FUORI I VECCHI PAPPONI. ma come può un branco di ultra sessantenni parlare di futuro e imbastire programmi per una crescita che loro stessi non vedranno ( sopratutto per motivi anagrafici)... Cerchiamo di cacciare a calci in culo questi vecchi rincoglioniti imbottiti di viagra e antidepressivi. cerchiamo inoltre di non farci fottere da persone vicine sia come parentele, che come amicizie delle stesse persone accomodate tranquillamente nella ''grande stanza dei bottoni''. viva i giovani e viva la certezza di dare ai nostri figli un futuro diverso da quello che quattro magnaccioni hanno riservato ai nostri padri e a noi.... FIGLI DI PUTTANA

vittorio manghina, olbia Commentatore certificato 24.07.12 00:35| 
 |
Rispondi al commento

Monti il cortisone
Monti è un cortisone di primo intervento... , medicina contro il berlusconismo, il cortisone si sa, è causa di molti effetti collaterali. Il cortisone in parte cura cellule malate e in parte distrugge cellule sane. Ecco perché l' Italia è ancora rintronata e piena di acciacchi.
Per arrivare ad una cura mirata e ad una sicura guarigione, previa sospensione del cortisone, si dovranno utilizzare le cellule staminali, giovani cellule in crescita, che sostituiranno il lerciume infetto in modo definitivo, estirpando del tutto questa perniciosissima malattia virale e gli effetti collaterali del cortisomonti. Prima lo si fa meglio è. Non si capisce che senso ha aspettare la fine della cura Monti, fine mandato, che va a favorire solo le case-banche farmaceutiche che hanno prodotto il cortisomonti.


fabio faber Commentatore certificato 24.07.12 00:05| 
 |
Rispondi al commento

Ogni giorno che passa, risuona un passo strisciato alle spalle dei 1000 parlamentari del tipo ...

shhhhhh boom
shhhhhh boom
shhhhhh boom

... e sempre più vicino...

SHHHHHH BOOM
SHHHHHH BOOM
SHHHHHH BOOM

...

è il lento passo del M5S, che li sta per travolgere, tutti quanti!!!

Loro sanno dove dovranno andare nel 2013, ma preferiscono fare finta di nulla!!!

Loro hanno paura, tremano, non osano voltarsi e guardarsi alle spalle, si trovano come in un incubo, e cercano di ignorare il BOOM del M5S, e fingono di non sentirlo, lo vorrebbero distruggere infangandolo, screditandolo, attaccandolo, ma così facendo infangano, screditano e attaccano il 100% dei cittadini italiani perché...

...il M5S, che lo vogliano credere o no, è l'intero popolo italiano!!!

WM5S!!! GRAZIE BEPPE!!!

mark d. Commentatore certificato 23.07.12 23:31| 
 |
Rispondi al commento

ma quanto tempo ci vorrà ancora? ci terrorizzano con questa crisi che ormai è evidente anche a un bambino è solo un'abbuffata per gli speculatori... ad ogni commento del c. della merkel di draghi o di qualche altro fot..banchiere segue puntualissima altra abbuffata di miliardi...ma chi cazzo ce li ha tutti sti miliardi... è evidente che non ci sarà manovra che tenga perchè finirà nella pancia di questi quattro affamatori di popoli... non dovremmo aspettare così tanto perchè questi stanno studiando qualcosa per fotterci ancora

maria s., milano Commentatore certificato 23.07.12 22:34| 
 |
Rispondi al commento

Salve a tutti, da imprenditore vi dico che sono stanco della burocrazia,della corruzione,e di tasse che non ti lasciano neanche respirare
Qualsiasi cosa faccia sono sempre dalla parte del torto,eppure ho cercato e cerco di dare lavoro.
Eppure per le banche sono peggio di un ladro e per lo stato sono un delinquente,nonostante cerchi ogni santo mese di pagare il dovuto.
Adesso sto seriamente pensando di andare via da questo stato e spostare la mia azienda.
La verità e' che sono stanco e non credo piu' in questo paese.
La classe politica che abbiamo e' stracolma di incompetenti e di faccendieri,nessuno pensa al bene comune e alle prossime generazioni,mi dispiace dirlo ma questo paese non riuscirà a superare questa crisi.
Io credo in quello che faccio , ma sono solo e combattere sia contro il sistema che contro il proprio stato e' impossibile per chiunque.
Ci sarà una piccola impresa in meno ma un uomo in più .

Addio Italia
Addio casa mia
Saluti

Fabrizio sionis 23.07.12 22:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ormai possono fare e dire tutto quello che vogliono, chi li crede piu'.Solo quelli che hanno avuto un tornaconto personale gli credono e li rivotano ma sono la minoranza.
Spero che alle prossime elezioni ci sia una ventata di aria fresca e pulita che spazzi via questo calcare politico che si e' statificato con gli anni.
un saluto a tutta la gente perbene e educata.

pietro giordano 23.07.12 22:07| 
 |
Rispondi al commento

CI VEDREMO IN PARLAMENTO, SARA' UN PIACERE.
SIAMO TUTTI IN ANSIA PER POTER FARE I CONTI....
AVANTI TUTTA M5S

mino 23.07.12 22:07| 
 |
Rispondi al commento

Poco fa su rai News Paolo Ferrero ha detto per filo e per segno quello che io già ho detto nel mio post del pomeriggio:


Il problema dei problemi è che la BCE, a causa del suo statuto (scritto dai tedeschi), può prestare soldi solo alle banche private e non ai singoli Stati: anomalia assurda e senza pari nel mondo intero.

USA e Giappone hanno debiti che manco ci sogniamo, ma le loro Banche Centrali fanno da calmiere e garantiscono la solvibilità emettendo moneta.

La BCE presta soldi all' 1% alle Banche private che acquistano titoli al 5-6% dallo Stato..... ASSURDO!!!!!!

Che a 8 mesi dalle elezioni il M5S su questioni così importanti non dica una parola è cosa alquanto inspiegabile.

ezio g., sv Commentatore certificato 23.07.12 21:41| 
 |
Rispondi al commento

Evviva il M5S, a tutta forza verso il Parlamento!

Marisa Monfasani, Voghera Commentatore certificato 23.07.12 21:17| 
 |
Rispondi al commento

Basta è indecente siamo i sudditi, gli schiavi che lavorano duro per mantenere la CASTA al potere con i loro sudici vizi, BASTA!!!!!!! ANDIAMO TUTTI UNITI CON I FORCONI, mandiamoli a casa, in fondo siamo in tanti..........

Marisa Monfasani, Voghera Commentatore certificato 23.07.12 21:12| 
 |
Rispondi al commento

Il governo italiano, si è dato talmente da fare negli ultimi decenni, per esportare la democrazia nei "punti caldi" del pianeta, che qui in Italia non ce ne rimasta più.

Moreno Visintin 23.07.12 21:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

VOGLIONO ANNULLARCI? SARANNO ANNIENTATI!
Siamo arrivati al capolinea L'Italia è in coma irreversibile. La Grecia uscirà dall'euro e si salverà. Draghi si stà cagando sotto perchè il giocattolo euro gli stà esplodendo fra le mani.Quando dice che l'euro è irreversibile ,lo fa per impaurire il popolo bue. Se usciamo dall'euro crolla anche la Germania. Soffriremo molto ma poi ci riprenderemo. Se prendiamo i soldi e arriva la troica, nei marciapiedi d'ITALIA scorrerà il sangue dei politici.Prima che questo accada il M5S dovrà inventare qualcosa che possa far aprire gli occhi agli Italiani.

Elia Porto 23.07.12 20:44| 
 |
Rispondi al commento

Faranno di tutto per salvarsi, è normale, riusciranno però a dormire tranquilli? Non credo. E' già da un pò che sbraitano perché stressati dalla mancanza del sonno ristoratore. Loro credono di sapere cosa li aspetta... ma non lo sanno... l'ultimo referendum lo dimostra e se qualcuno ha ancora dei dubbi allora dico: hanno anche fatto delle leggi contrarie allo spirito del referendum, ma dove vogliono andare? Dove credono di stare? Anche il Re di Francia non aveva creduto a chi lo stava avvisando che il popolo aveva preso il potere! Pertanto sono contrario al fatto che gli italiani onesti e competenti abbandonino l'Italia, sono loro che devono espatriare. Grillo, per favore, inserisci nel programma M5S che la commissione parlamentare, appositamente costituita, oltre a quello che già sappiamo li condanni all'esilio perpetuo dal suolo italiano.

Lucio ., Pescara Commentatore certificato 23.07.12 20:03| 
 |
Rispondi al commento

NESSUNO LO VUOLE DIRE
MA LA REALTA' E' QUELLA
LA RIVOLUZIONE MA QUELLA VERA E' ALLE PORTE ...
LA GHIGLIOTTINA RITORNERA' A LAVORARE
Ciao a tutti gli Italiani di Buona Volontà
Aldo

Aldo Moro 23.07.12 19:47| 
 |
Rispondi al commento

IL FARAONE NON VOLEVA LASCIARE IL POPOLO LIBERO.
In ogni stipite della porta dipingiamo il simbolo del M5S, quando verrà l'angelo della morte ci risparmierà la vita e ci ridarà la libertà. UNO VALE UNO. Io sono pronto e disponibile a mettere in gioco tutto quel poco che mi è rimasto.
CACCIAMOLI SENZA PIETA'. Sarà un Agosto ROVENTEEEE.

Elia Porto 23.07.12 19:25| 
 |
Rispondi al commento

visti i risultati raggiunti oggi da Borsa e spread, cosa aspetta Rigor Montis a dimettersi ?
e perchè i pidimenoellini sbraitarono tanto contro Berlusca e ora sostengono il senator-Bancario ?

PS: anche Caligola nominò senatore il suo cavallo

Paolo D., Padova Commentatore certificato 23.07.12 19:19| 
 |
Rispondi al commento

chissà perchè nessuno parla più di sondaggi , sarebbe interessante sapere la reazione degli elettori all'estasiante ed esaltante annuncio del ritorno del Jedi di Arcore

Paolo D., Padova Commentatore certificato 23.07.12 19:15| 
 |
Rispondi al commento

Dal mio esilio volontario in un paese piu' povero dell'Italia con uno stipendio da fame, sono qui a ricordare che BEPPE GRILLO GIà TRE ANNI FA (metà 2009!!!) ANNUNCIò CHE L'ITALIA E' COME SE FOSSE GIà TECNICAMENTE FALLITA.
Da http://www.beppegrillo.it/2009/10/roma_11_gennaio.html in data 25 ottobre 2009 Beppe Grillo scriveva:
"L'ipotesi di un governo tecnico, presieduto dal Governatore della Banca d'Italia Mario Draghi per rassicurare i mercati internazionali dopo due anni di dissesto dei conti dello Stato, è all'esame della Presidenza della Repubblica".
Sostituite Mario Draghi con un'altro Mario e abbiam fatto BINGO!!!
Chiediamo a Mister Mario Monti COME CAZZO FARà A MANTENERE IL RAPPORTO TRA IL DEBITO PUBBLICO ITALIANO E IL PIL ALMENO STABILE AL 120% SE PER L'ANNO 2012 é PREVISTO CHE IL PIL DIMINUIRà DEL 2,4% NELLA MIGLIORE DELLE IPOTESI? LO DICE LA MATEMATICA CHE NEL RAPPORTO SE IL NUMERATORE RIMANE COSTANTE E IL DENOMINATORE DIMINUISCE, IL RAPPORTO AUMENTA!!! QUINDI, SE IL DEBITO PUBBLICO RIMANE COSTANTE A 1966 E IL PIL SCENDE DEL 2,4-3% NEL 2012, COME CAZZO FA IL RAPPORTO (DEBITO PUBBLICO)/PIL A RIMANERE AL 120% PER L'ANNO 2012?!?!? SICURAMENTE IL RAPPORTO SCHIZZERà MINIMO AL 125%!!! Con la massima calma e tutta la moderazione possibile, chiediamo alla classe dirigente italiana politica, imprenditoriale, massmediatica, giuridica, prefettizia, ecclesiastica, sindacale, finanziaria, militare, ecc. perché CONTINUANO SISTEMATICAMENTE A PRENDERE PER IL CULO LE VARIE POPOLAZIONI ITALIANE.
Con la massima calma e tutta la moderazione possibile, chiediamo anche al fondo monetario internazionale, all'Unione Europea, alla banca centrale europea perché cazzo continuano a fare pressione sul governo italiano per indurlo ad aumentare tasse e tagliare la spesa QUANDO SANNO BENE CHE L'ITALIA E' COME SE FOSSE GIà TECNICAMENTE FALLITA E NON RIUSCIRà MAI A RIPORTARE IL DEBITO PUBBLICO NEMMENO AL 100% DEL PIL. ANCHE LORO PRENDONO PER IL CULO LE VARIE POPOLAZIONI ITALIANE.

Francesco O., Ostrava (CZ) Commentatore certificato 23.07.12 18:43| 
 |
Rispondi al commento

Noi, M5S intanto in ogni luogo, in ogni posto dove ci troviamo, in ogni contesto, unico deve essere il nostro messaggio: CHI HA PORTATO IL PAESE AL FALLIMENTO DEVE ANDARSENE, L'UNICA NOVITA'E' IL M5S. PASSAPAROLA. Dobbiamo moltiplicarci come le formiche. partire dal dissenso individuale e collettivo e trasmettere il messaggio "M5S". Questo deve essere il nostro instancabile lavoro fino alle prossime elezioni. UNO VALE UNO, TUTTI SIAMO IL M5S. Disarcioniamoli dai posti di potere con l'unica arma valida che possediamo la trasmissione della parola di bocca in bocca. Abbattiamo il ballo del voto di scambio. Annulliamo l'obbligo "do' cumpare e cumpariello". Ergiamo alta la nostra dignità. Questa sarà la nostra "linea del Piave", NON DEVONO PASSARE.
PASSAPAROLA.

Francesco gargiulo 23.07.12 18:32| 
 |
Rispondi al commento

Con chi organizza Casaleggio i convegni?

Antonveneta, Ciset, Citibank, Coca-Cola
Gruppo L'Oreal, Dolce&Gabbana, Fastweb, La Perla e
Trenitalia...

E secondo voi, non c'è già conflitto di interessi?
Mi fate tanta tenerezza
http://www.corrierecomunicazioni.it/upload/images/04_2012/120417164746.pdf

ps
E' inutile che continuiate a censurare i messaggi, sapete come funziona la rete no? c'è toutube, c'è twitter, c'è snip, c'è piterest....

ungrulloperlatesta 23.07.12 18:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' DA TEMPO CHE VI DICO CHE SIETE DEI CHIACCHERONI. SE IO AVESSI AVUTO TANTI CONSENSI QUANTI NE HA GRILLO, ANZICHE' RIEMPIRE LE PIAZZE DI CHIACCHERE, AVREI CHIESTO LA DISPONIBILITA' FISICA DI 1 MILIONE DI PERSONE CHE NE HANNO PIENI I COGLIONI ED AVREI GIA' ORGANIZZATO (SENZ'ARMI) LA MARCIA SU QUIRINALE E PALAZZO CHIGI, AMMONENDO QUELLI IN DIVISA DI NON AGRE CONTRO IL POPOLO PENA, DOPO LA FUCILAZIONE ALLA SCHIENA!! MA VOI ED IL VOSTRO GRILLO AVETE LE PALLE PER FARE CIO'????????????

FRA DIAVOLO 23.07.12 18:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

salve.caro beppe sei riuscito a mettere d'accordo scalfari col berlusca,lerner con salluzzi,letta nipote con letta zio,vendola con fini,d'alema con veltroni(sic),napolitano con aldo grasso e potrei continuare per ore..Ma che xazzo hai fatto?Veramente vuoi mandare a lavorare questi storici 'fancazzisti'?Mi dispiace ma il tuo tentativo è destinato a fallire.Gli omuncoli sopra citati sono i maggiordomi di poteri forti a cui tu non sei affatto simpatico.Storicamente la 'vera'classe dirigente in italia è rappresentata dalla 'borghesia mafiosa-corporativista',e penso che purtroppo non c'è spazio per un reale cambiamento in questo paese di merda.Tornerò al voto dopo tempo immemore,ma senza illusioni e con la valigia pronta.

barzetti massimo 23.07.12 18:03| 
 |
Rispondi al commento

Mahatma Gandhi ha detto:
"PRIMA TI IGNORANO,
DOPO RIDONO DI TE,
POI TI COMBATTONO,
E ALLA FINE VINCI TU"

http://www.youtube.com/watch?v=aqctd0pvRio&list=FLwuaY6r491GIro25xUYwbTw&index=3&feature=plpp_video

loris calzoni 23.07.12 17:22| 
 |
Rispondi al commento

SCONTRINO NON FISCALE E' una VERGOGNA LEGALIZZATA!!!
Perchè grandi marchi come IKEA ESSELUNGA ecc....
EMETTONO SCONTRINI NON FISCALI EVADENDO COSI L'IVA SUL TERRITORIO ITALIANO????

Gio cla 23.07.12 16:02| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe se ti attaccano rabbiosamente vuol dire che li hai toccati dove gli duole, io ogni tanto parlo con la gente e ci sono tanti giovani che conoscono il M5S continua così e quei vecchi inutili politici li farai morire di dolore.
Prova chiedere a D'Alema, Fini, Casini, e tutti gli altri quand'è l'ultima volta che hanno (se l'hanno) preso in mano un badile o anche un semplice cacciavite.
Bisogna dire che se fossimo stati in queste condizioni negli anni 70, operai e studenti avrebbero ribaltato le piazze.

moss vald, torre de roveriBG Commentatore certificato 23.07.12 15:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ANDIAMO IN PIAZZA semplicemente a gridare "ELEZIONI" in coro.

Nessun corteo ma gruppi spontanei di cittadini sponsorizzanti il Movimento, riuniti in una o più piazze di tutte le città d'Italia, con cartelli in mano, almeno un'ora al giorno.. cittadini del Movimento che incontrano gli altri cittadini che ancora non sanno di essere dalla parte del Movimento ma che sicuramente lo diventeranno perchè sono stanchi dei MAFIOSI di destra e sinistra AL GOVERNO...
Andiamo in piazza non come hanno fatto fino ad ora certi sindacalisti imbroglioni a protestare invano e con la coscienza a posto per il semplice fatto di averlo fatto, seppure inutilmente... ma andiamo in piazza come se andassimo alla passeggiata domenicale... solo che nella nostra passeggiata informiamo la gente e di tanto in tanto cantiamo in coro: BASTA LADRONI VOGLIAMO LE ELEZIONI! E intanto che ci siamo contiamo pure quanti siamo perchè secondo me siamo quasi tutto il Paese.

Un ex coglione

Eungenio 23.07.12 15:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Propongo di affrontare l'argomento del timore che il movimento 5S possa scardinare il "sistema" su cui si è retto l'occidente, dal seguente punto di vista.

Da sempre coloro che sono indubbiamente più intelligenti ma anche più determinati e ambiziosi della massa eterogenea che popola il mondo hanno cercato e trovato il modo per imporre la loro superiorità.

In quale modo?

A mio avviso, sopratutto, imponendo delle parole risolutive ai fini prefissi.

Queste parole sono: Dio, patria e famiglia.

Da queste parole ne scaturiscono altre che le integrano e rendono oliato il "sistema": "credere, ubbidire e combattere"

Delle prime tre parole l'unica che appartiene all'istinto naturale è quella di famiglia, le altre sono una elaborazione concettuale.

Per convincere le masse a subire ogni genere di soprusi, accettare ogni imposizione, evitare accuratamente che alzino la testa e pretendano di più di quello che, graziosamente, il "sistema" loro concede, i mezzi principali utilizzati sono stati: la persuasione e la forza.

Il compito principale delle religione è stato quello di convincere le masse a credere a dei valori che fossero parte integrante del sistema senza metterlo in discussione alla radice: rassegnarsi, pregare e sperare, queste sono le parole più incisive del messaggio.

Affianco a questo sistema persuasivo dobbiamo collocare la forza che si basa sulla repressione sistematica di chi pretende di cambiare il sistema.

I militari sono al servizio delle forze che li comandano, non del popolo.

Ubbidire e combattere è il loro motto.

Non è prevista la critica agli ordini, anzi, è severamente punita.

Qual'è il risultato? Mi pare sia sotto gli occhi di tutti.

Il problema, per loro è quello che dalla massa di imbecilli si stanno staccando consistenti pezzi che hanno veramente cominciato a riflettere e non sono più disposte a sopportare oltre ciò che ha deciso il "sistema"

Ce la faranno a salvarsi dallo tsunami in arrivo?

Faranno di tutto per salvarsi.

vito pallotti.

Vito P., verona Commentatore certificato 23.07.12 15:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scusate la presenza, mi rendo conto inopportuna, ma venire qui è per me irresistibile esercizio di ALTA POLITICA: è come tenere il polso a tutti i Bar Sport d'Italia. Quello incita a spaccare il cranio ai genitori. Quell'altro dice che la colpa è dei dipendenti pubblici. Quell'altro ancora era ieri con Maurizio Zamparini, patron del Palermo calcio, che sarebbe interessato ad incontrarsi con Beppe Grillo. Quella da Parigi propone di fare il contratto a giornata ai futuri deputati, non sapendo che per fortuna non c'è il vincolo di mandato, grazie ai saggi costituenti, i quali sapevano che vincolare gli eletti ai partiti è il sogno di qualunque autocrate (Berlusconi, che a seguito del voto degli italiani aveva la più grande maggioranza di tutta la storia repubblicana, è finito proprio perché non esiste questo vincolo...).

La chicca, però, è Beppe Grillo stesso, che si sente il fiato sul collo e denuncia l'azione dei cani rabbiosi del Sistema contro il M5S. Un moderato come Grillo, che non ha mai offeso nessuno, messo in discussione in maniera così maleducata dai grandi giornali...

Mah! Il dispiacere è forte, perché con Beppe Grillo e il M5S (marchio incresciosamente di sua proprietà...) avete occupato tutto lo spazio della protesta, dicendo tutto e il contrario di tutto, come, appunto, al Bar Sport. Facendo politica così, però, alla minchia di cane, siete destinate a fallire clamorosamente; e state di fatto rilegittimando gli odiati vecchi partiti, che per altri due decenni, vedrete, non avranno altri ostacoli.

Democratico In Diretto 23.07.12 14:37| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Grillo Vivo a Roma ,non riesco a contattare il
Movimento a Cinque Stelle,nel mio quartiere limitrofi nessuno è stato in grado di informarmi ti ho già scritto senza risposta spero che questa volta sia quella buona Grazie Giancarlo

Giancarlo Di Silvestro 23.07.12 14:35| 
 |
Rispondi al commento

Dunque, facciamo due conti della serva.

2.000 miliardi di debito al 5% (oggi mi sento buono e sto basso) fanno 100 miliardi all' anno di interessi.

100 MILARDI ALL' ANNO SOLO PER PAGARE GLI INTERESSI!!!! Poi rimane da diminuire il debito.

E' evidente che il problema sta tutto qui. Il resto è (quasi) fuffa.

Se la BCE invece di imprestare soldi alle banche all' 1% comprasse direttamente i titoli di debito dei vari stati all' 1% il problema sarebbe risolto.

Al momento la BCE non può farlo, per statuto. Lo statuto lo hanno scritto i tedeschi, che tutto sono tranne che scemi. Gli scemi siamo stati noi che glie lo abbiamo lasciato scrivere. E adesso i tedeschi stanno bendendo i loro titoli ad interesse negativo, cioè col debito ci guadagnano!!

Quando è che il M5S dirà la sua su questo fondamentale argomento? Non dico qui sul blog, dove scrive gente che evidententemente non sa fare 2+2, ma a livello "ufficiale", in maniera CHIARA E COMPRENSIBILE anche alle nonne????

Se non volete plotoni di esecuzione date risposte chiare e convincenti invece di vaghi "1 vale 1... vedremo... faremo...." e state sicuri che i soldati si gireranno e spareranno su chi gli ordina di sparare.

ezio g., sv Commentatore certificato 23.07.12 14:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A proposito di elezioni:
E' ora che qualcuno dall'alto del M5S cominci a consigliare e rendere ancor più incisivo il messaggio su come comportarsi nello storico momento delle elezioni. Sentendo i commenti della gente comune, noto che sono sempre di più rassegnati e non credono che si possa veramente cambiare qualcosa e a rafforzare la loro insicurezza tirano in ballo i vari referendum vergognosamente disattesi.
Non sprechiamo questa opportunità; ognuno di noi DEVE fare qualcosa.

Robert C., Fano Commentatore certificato 23.07.12 14:29| 
 |
Rispondi al commento

I Viaggi all'estero di rigor montis...mi ricordano tanto i viaggi del "Piattino" del ex ministro TREMORTI....prossima tappa?....L'INFERNO...bene,quindi siamo tornati al "capolinea"...altro giro altra corsa!quanto costerà il prossimo giro!...FATE PRESTO:::già dove sono finiti tutti i giornalisti?....spariti...èèè!..

roby f., Livorno Commentatore certificato 23.07.12 14:26| 
 |
Rispondi al commento

Che cosa ti aspettavi Beppe!! e penso che siamo
solo all'inizio, vuol dire che hai colto nel segno
INVECE DI RINGRAZIARTI PER UNA RIVOLUZIONE PACIFICA.....NON HANNO PROPRIO CAPITO NIENTE....
SONO TUTTI MOLTO LONTANO, TROPPO LONTANO DALLA
REALTA'

Mauro Dalla Ragione 23.07.12 14:25| 
 |
Rispondi al commento

http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/07/23/severino-ingroia-in-guatemala-non-strumentalizzate-questa-trasferta/302550/


BEPPE! POST SUBITO SU QUESTO SCANDALO.

Avevi ragione ancora tu. Meglio la Mafia dello Stato!!!!

Jedd 69 Commentatore certificato 23.07.12 14:19| 
 |
Rispondi al commento

Povero Montanelli sbagliò solo sulla qualità del virus, più simile all'HIV?

Jan g., Gallarate Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.07.12 14:12| 
 |
Rispondi al commento

......cavolo proprio non perdono un secondo, qui a destra, un nuovo attacco a Beppe, come per il computer..........
Be nel 94 anche io ho votato per lo psicopedonano, ma questi erano i motivi, in primis "vediamo se ci riesce questo coglione a mantenerne una di queste promesse, in secundis perchè Indro Montanelli sostenne che fosse come un raffreddore che una volta preso avrebbe imunizzato gli italioti.
Quindi da parte mia Beppe ci ha sperato anche lui, chiamatelo ingenuo, ma magari il bipolarismo non significa poter scegliere, e all'epoca dall'altro lato cera dalema o sbaglio?

Jan g., Gallarate Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.07.12 14:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le vere vittime della macchina del fango.
Non e' il movimento 5 stelle la vera vittima della macchina del fango.
E' il signor Eugenio, al momento si trova a lavorare presso la sua segheria, ha smesso di porsi domande sulla politica, e' diventata troppo complicata per lui da quando i politici han cominciato a parlare un'altra lingua, molto piu' difficile del tedesco.
E' la signora Maria, non conosce Eugenio, non lavora da quando e' tornata dalla Germania che le dava lavoro alcuni eoni fa. Pensa che in fondo migliaia di telenovele dimostrino che la vita e' tutta qui, ma ancora e' abbastanza lucida da capire che migliaia di televendite sono la dimostrazione che la tv puo' vendere qulunque cosa.
E' anche il giovane Orazio, sta girando al momento annoiato con la sua macchina per le vie del paese, pensa che in paese non c'e' mai nulla da fare, non immagina nemmeno lontanamente quanto in realta' ci sia da fare. Gli han pure detto che gli zingari rubano, pensa di poter esprimere questo pensiero senza essere guardato male, e' elettrizzato all'idea di poter esprimere un pensiero che qualcuno apprezzera'.
Cominciano a capire pero' di essere stati vittima di una macchina del fango, che ha censurato i loro pensieri,e non sanno ancora che qualcuno sta per bussare alla loro o porta chiedendogli di discutere i loro pensieri, perche' valgono.
Se loro sapessero che qualcuno vuole sentire i loro pensieri, e parlare con loro, e ascoltarli finalmente, anche loro come noi adesso si starebbero chiedendo quanto manca.
Quando sentiranno il tam tam dei nostri tamburi, e' importante che sappiano che stiamo andando ad ascoltarli.

Alessandro crapanzano (alexander009) Commentatore certificato 23.07.12 14:03| 
 |
Rispondi al commento

SPREAD 530 ,SIAMO AD UN PASSO DALLA RINASCITA..

Gaetano C., Leonforte Commentatore certificato 23.07.12 14:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SIGNORI COLLABORATORI DI GRILLO

PROPONETE AL POPOLO DELLA RETE DI RIMANERE A CASA PER 15 GIORNI.

PROPONETE DI NON USARE L'AUTO E NON FARE BENZINA

PROPONETE UN DIGIUNO SIA FISICO CHE MENTALE...PURIFICATORE !

ROBERTOS...

ROBERTO S., MILANO Commentatore certificato 23.07.12 14:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

EDuuuuuuuuuuuuu: dove sei?
Qualcuno sa qualcosa?
Grazie.


Silvia sul sito d aduc trovi tutto quello che ti serve:
http://sosonline.aduc.it/info/google.php?cx=014274313731221348228%3Azwzhrnerwti&cof=FORID%3A11&ie=UTF-8&q=rai&sa=cerca

Jan g., Gallarate Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.07.12 13:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Calzolari, followers fasulli, minacce di morte e tanta pubblicità
Dopo la pubblicazione del discusso report sui fan di Grillo su Twitter il docente della IULM ora lamenta di aver ricevuto addirittura minacce di morte da parte dei supporter del comico genovese e si cancella da tutti i social network. Intanto continua a guadagnare notorietà e fan grazie ad una ricerca dalle discutibili basi scientifiche (e di nessuna utilità)."

continua su: http://tech.fanpage.it/calzolari-followers-fasulli-minacce-di-morte-e-tanta-pubblicita/#ixzz21RhROBey

Eloi Delpopolo Commentatore certificato 23.07.12 13:54| 
 |
Rispondi al commento

MIB:-2,45

SPREAD: lasciamo perdere...(520)......

harry haller Commentatore certificato 23.07.12 13:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buongiorno a tutti, scusatemi l'OT ma ho bisogno del vostro aiuto.
Il 18/7 si sono presentati quelli del canone rai a casa mia, io ed il mio compagno eravamo al lavoro e mia madre che è anche la mia vicina di casa ha firmato per il mio compagno la ricevuta per il pagamento del nuovo canone rai.
Io ed il mio compagno abbiamo buttato il televisore qualche anno fa e ora ci sentiamo quasi costretti a doverlo pagare anche se non abbiamo la televisione!!
Avete qualche consiglio su come muovermi per poter non pagarlo? Mia madre ha dovuto (è anziana) firmare per ricevuta la consegna di questo bollettino, ma ovviamente ha firmato con il suo nome e non con il nome del mio compagno. Come dobbiamo fare??
Aiutatemi per favore!!!
grazie in anticipo a tutti, Silvia.

silvia f., sesto san giovanni Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.07.12 13:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@Eugenio
Volevo chiederti se davvero credi che andare in piazza come scrivi con il passato governo e l'attuale possa fare la differenza, a me questi dallo psicopedonano ad oggi si siano comportati come Menen quello che insieme ad Alfonsin hanno svenduto gli hatu centenari dell'Argentina, insieme ai sindacati corrotti, nonostante tutte le manifestazioni di piazza che hanno fatto e gli argentini non sono "teneri" e "paurosi" come noi anzi le danno di brutto, ma a quei ladroni corrotti gli é scivolato tutto addosso, come da noi!
Pensa che l'effetto argentina, in realtà dovrebbe essere chiamato COPIA L'ARGENTINA, perchè lo psicopedonano non si é inventato nulla, come sempre, ha solo preso spunto e copiato quel paese passo passo, visto che più della metà sono italioti, ed infatti stava e ha funzionato se non avesse auto la magistratura a distrarlo staremmo peggio di loro prima della bancarotta....ma forse già ci siamo? Due Vday a mio avviso sono stati abbastanza per avvisare la casta di cambiare rotta, a me sebra che nulla é cambiato, tranne il tentativo ridicolo di prendersi parti del nostro programma, come fossero ancora credibili. Se mai dovremmo pensare ad un tervo Vday per raccogliere ulteriori consensi e possibilmente poter sperare in un 30% e passa alle prossime elezioni? Battiamo il tasto che vogliono estrometterci con tutti i mezzi, non ce ragione più allettante per gli italiani di votare per SALVARCI DALL'OBLIO?

Jan g., Gallarate Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.07.12 13:45| 
 |
Rispondi al commento

Ci siamo arrivati.Sarà ancora peggio nei prossimi mesi.La classe dominante ha scatenato la sua offensiva !La sola cosa fattibile è la non violenza e la non collaborazione.Ma in modo costante convincere con i fatti le persone a noi vicine che il cambiamento in meglio si può fare.Anzi si deve fare.Spesso leggo commenti su questo blog che mi lasciano perplesso.Gente che metterei all'asilo Mariuccia a giocare con i bambini di tre o forse quattro anni...Altre volte,straboccanti commenti di teorie economiche stranpalate e logorrroiche.Non scrivo spesso ma leggo, e, a volte dall'esterno un pò mi vergogno nel leggere il pensiero di alcuni.Ma va bene così...Democrazia partecipata,democrazia dal basso,democrazia orrizontale...basta che non diventi Democrazia Demenziale !ROBERTOS

ROBERTO S., MILANO Commentatore certificato 23.07.12 13:45| 
 |
Rispondi al commento

OGGI, ANCORA DI PIÙ', CHIEDO A QUELLE PERSONE CHE VOGLIONO DAVVERO FARE QUALCOSA PER TENTARE DI CAMBIARE LE COSE, INVECE CHE STARE QUI A INSULTARE E INSULTARSI, DI GUARDARE DI LATO, IN ALTO, CERCATE LA VOSTRA CITTÀ' E PRENDETE CONTATTI CON LE PERSONE CHE SI MUOVONO SUL TERRITORIO!
C'è' GENTE CHE SI STA FACENDO IL CULO PER VOI..CHE SI INCOLLA I GAZEBI E I TAVOLI COL MOTORINO!
CHE HA TRASFORMATO LA PROPRIA CASA IN UN DEPOSITO DI VOLANTINI!
MUOVETE IL CULO CAZZO!!

cafiero pasquale 23.07.12 13:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Monti non può accontentare il regime sperando di coglionare(parola presa in prestito dal giamba)l'Europa attraverso l'aumento del gettito ma senza riforme strutturali capaci di dare solidità.
E' una politica che viene guardata in modo ostile,sia da chi ne è vittima,i cittadini,ma anche dai paesi dell'eurozona che vedono nell'aumento della tassazione un reale pericolo di instabilità sociale.Detto ciò,non servono dati e numeri per far accomodare Monti,serve che qualcuno lo faccia.

leo c., roma Commentatore certificato 23.07.12 13:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


TG1 SERVIZIO SU MONTI CHE VOLA A "SOCI SUL MAR NERO" (SI' AVETE CAPITO BENE) PER INCONTRARE PUTIN:

"LA LINEA E' DISTURBATA!"

SALTA IL SERVIZIO, COME DIRE "MA CHE VOLEMO FA?"

HAHAHAHHAHAHAH!!

Francesco Onorati, Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.07.12 13:39| 
 |
Rispondi al commento

L'italiano medio? Una merda dove non si posa neanche una mosca!

Valentina L 23.07.12 13:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Con internet il giochino dei giornali a libro paga non riuscirà a cambiare il corso della storia.
Ai titolari di una pensione toglierei il voto e l' accesso a cariche pubbliche, solo così i giovani decideranno del loro futuro.

Dante M., Cerveteri Commentatore certificato 23.07.12 13:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oggi sentivo in tv che la proprietà privata degli italiani è pari a tre volte il debito pubblico. Quindi c'è ancora molta carne da spolpare!!!!

Polli di allevamento 23.07.12 13:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il fatto che Draghi insista nel voler dare aiuti alla Grecia nonostante l'FMI li abbia in sostanza negati,mi fa propendere che toccherà a noi tra pochi giorni chiedere di nuovo, nonostante le "manovre" attuate da Monti che avrebbero dovuto scongiurare il pericolo di andare a bussare di nuovo alla BCE.Siamo cotti,questa è la realtà,senza pensare a come ci siamo arrivati,dobbiamo fermare con estrema urgenza Monti,non è più in grado di far fronte,troppe variabili di mercato,troppe pressioni,non le regge,è impensabile senza fare riforme strutturali serie di portare il paese a una stabilità...ha perso,anche Monti ha fallito.

leo c., roma Commentatore certificato 23.07.12 13:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Soffermiamoci su questo apparente mistero. Lo spread tra i titoli di Stato francesi e quelli tedeschi si è ridotto, da quando c’è un socialista all’Eliseo. Il quale fa cose di sinistra: assume insegnanti, alza le tasse sui ricchi (patrimoniale aggiuntiva). Eppure questo non mette in fuga i capitali, anzi a giudicare dallo spread la Francia di Hollande è considerata oggi più solida e solvibile. Dunque: i mercati non impongono per forza il “pensiero unico” dell’austerity anti-sociale. Del resto, più in piccolo, anche il Belgio è tornato nell’alveo dell’Europa “germanica” secondo il giudizio dei mercati, pur avendo un premier socialista (Elio Di Rupo) e malgrado la fragilità della coesione fiamminghi-valloni. La lezione è che i mercati premiano la stabilità delle prospettive politiche a medio-lungo termine (la Francia ha una maggioranza socialista blindata per 5 anni), e i “saldi” della finanza: se il risanamento si fa a spese dei ricchi come a Parigi, va benissimo.

vito b. Commentatore certificato 23.07.12 13:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I passeri volano al quirinale.
Ripeto:
I passeri volano al quirinale.

Konrad Zacharias Lorenz 23.07.12 13:25| 
 |
Rispondi al commento

OT
scoperto il problema di giamba!!
troppe crisi di onanismo acuto tra un post e l'altro davanti al pc!!
Giamba tutto il blog te lo chiede, smettila, non fanno diventare cieco come diceva la chiesa, ma la tua salute mentale ne sta evidentemente risentendo.
Giamba smettila ora!

Alessandro crapanzano (alexander009) Commentatore certificato 23.07.12 13:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E poi ditemi se non è così,sulla Germania.Vedrete.

leo c., roma Commentatore certificato 23.07.12 13:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Salutiamo gli amici RUSSI
E siamo riconoscenti dell'aiuto che saprete dare al nostro paese
Grazie Putin Grazie Medviedev

giorgiodamilano liberale Commentatore certificato 23.07.12 13:05| 
 |
Rispondi al commento

Ero al Lidl al reparto ortaggi...una zucchina fra le mani con la forma d'un missile...
sembrava dicesse: Lo vuoi su per il culo o in testa?

Sogno un passaparola:
Abbiamo il 51% dei consensi...faremo cosi'!

anthonyc. CasinoRoyale (anthonyc. casinoroyale), Las Vegas Commentatore certificato 23.07.12 13:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DOVE SONO FINITI I SOLDI? DOVE TROVARE I SOLDI? NEI CENRI OFF-SHORE DEL PIANETA.

GIUSTIZIA SOCIALE!!!

“Ed ecco il risultato di fronte al quale i ministri dell'Economia e i banchieri centrali del G8 dovrebbero arrossire”:

http://www.tzetze.it/tzetze_news.php?url=http%3A%2F%2Fwww.dagospia.com%2Frubrica-2%2Fmedia_e_tv%2F1-governi-infiltrati-da-banchieri-di-ogni-risma-lo-sanno-benissimo-e-le-banche-41855.htm&key=e72af65cedf50827a6188e037f9daf9ea63f85d1

Lux Luci 23.07.12 13:03| 
 |
Rispondi al commento

carissimo beppe grillo, non è vero che tutti i giornali sono contro di lei. Ad esempio oggi sul settimanale "Stop" ora in edicola, a pagina 7 ho letto un bellissimo articolo su di lei dove il giornalista Bozzetti, rispondendo ai lettori, la descrive come l'unico che possa combattere e sconfiggere partitocrazia e gerontocrazia. Lo legga e scoprirà che non tutti i giornalisti sono uguali e non tutti contro Beppe Grillo

francesco maria rossi 23.07.12 13:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questo paese prima o poi dovrà tirar fuori gli anticorpi per combattere la
delinquenza politica di chi lo governa...

siamo più di 60 milioni di cittadini... divisi dalle fesserie più
impensabili...

fesserie che a volerle quantificare in termini di denaro, non raggiungono
neanche un milionesimo del danno che stanno procurando quotidianamente a
ognuno di noi QUESTI MALEDETTI MAFIOSI AL GOVERNO ITALIANO.

NOI DOBBIAMO ASSOLUTAMENTE SMETTERE di guardare chi ha poco più di noi e
dobbiamo urgentemente iniziare a interessarci di chi ha il controllo delle
risorse dei cittadini... in modo da capire una volta per tutte, che mentre
noi poveracci ingaggiamo le famose anzi famosissime GUERRE TRA POVERI... i
nostri LADRONI AL GOVERNO, in una guerra permanente, mai dichiarata
apertamente, con fare amichevole e disponibile DISSANGUANO ACCANITAMENTE I
POVERI NEL FRATTEMPO CHE I POVERI SI FANNO LE GUERRE TRA LORO.

E ALLORA, carissimi 60 milioni di cittadini, noi siamo 60 milioni di brave
persone e LORO... loro sono solo un pugno di merde...

UN PUGNO DI MERDE CHE PERO' CI STANNO FACENDO UN CULO COSI' :!:

PERCHE' INVECE DI CONTINUARE A FARE LE GUERRE TRA POVERI COME SE FOSSIMO
60.000.000 DI DEFICENTI, NON INIZIAMO AD ALLEARCI SERIAMENTE PER FARLO NOI
A LORO IL CULO COSI'?

INIZIAMO A SCENDERE NELLE PIAZZE PER DIRE CON PAROLE NOSTRE: "BASTA COI
LADRONI"

SUBITO, IMMEDIATAMENTE!

DAI MOVIMENTO CINQUE STELLE... MUOVIAMOCI!

Eungenio 23.07.12 12:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Si inventino le leggi elettorali che vogliono
Si inventino la nuova Porcata con soglia di sbarramento al 20% e poi tutti a braccetto per un mega inciucio di Responsabilità nazionale
Si inventino tutte le super cazzole che vogliono

ogniuno di noi è UNO e vale UNO
ma come per i referendum,
prelevate di peso genitori, suoceri, vecchi zii che da decenni non andavano a votare, caricateli in macchina e parcheggiateli sin dentro il seggio elettorale
con in tasca il simbolo del Movimento5Stelle
ogniuno di noi è UNO e vale UNO
ma il giorno delle elezioni
dobbiamo valere minimo CINQUE

Antonello B., Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.07.12 12:47| 
 |
Rispondi al commento

il giappone? ma guarda che caso,mi sbaglio o era alleato
di qualcuno durante la seconda guerra mondiale?
alla fine i conti tornano.
EURO = IV REICH.

sfolla teorie 23.07.12 12:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sig. Grillo
"oggi le do Lei"

un Suo passaparola oggi, sarebbe gradito e sentito.

Cordiali Saluti

psichiatria. 1 23.07.12 12:42| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe Grillo,
ancora una volta, esprimo una sconsolata e modesta riflessione. E’ auspicabile che nelle prossime elezioni nazionali il Movimento 5 Stelle superi il 30%. Potrà così essere approvata una vera legge anticorruzione e radicali riforme sociali. Il vero cambiamento passa per una giustizia che funzioni e che faccia pagare alla CASTA i soprusi decennali. Questa classe politica corrotta ed inefficiente deve andare via al più presto.
Saluti
Giuseppe C. Budetta

Giuseppe C. Budetta 23.07.12 12:40| 
 |
Rispondi al commento

Be oggi, dopo questi "complimenti", posso ritirarmi soddisfatto, peccato non si riesca a liberarsene da questa piattola, questo portatore del nulla, irritato dalla sua devastante scabbia, che ne altera l'umore. Questo é uno che sfinisce, come tutti gli idioti supremi o quelli come il suo fratello di merende lo psicopedonano, anche questo senza alcun briciolo di auto consapevolezza, senso della decenza, della vergogna, dell'imbarazzo, vanno avanti nella loro follia come buldozer eh, ma che pena ragassi!

Jan g., Gallarate Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.07.12 12:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma che vuoi segnalare...lo sanno tutti che sei uno che ruba i soldi e fa gli assegni a vuoto,e tra parentesi l'imu l'ho pagata,IO,non so tu....ma in casa famiglia l'imu non tocca a te,la paghiamo noi contribuenti.

leo c., roma Commentatore certificato 23.07.12 12:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ogni giorno che passa la situazione si fa sempre più difficile per la casta,sono sono quasi alla disperazione
e quando si è alla disperazione, si diventa capaci di
qualsiasi azione.

sfolla teorie 23.07.12 12:35| 
 |
Rispondi al commento

Siamo proprio gli italiani a sembrare messi davanti al plotone d'esecuzione, tasse, disoccupazione, e prese per i fondelli, uccidono.

SALVATORE I., Palermo Commentatore certificato 23.07.12 12:34| 
 |
Rispondi al commento

Non e' solo il movimento 5 stelle ad essere nel mirino della macchina del fango.
Da 30 anni, ovvero da quando hanno acceso questa macchina, chiunque abbia un pensiero coerente riguardande la cosa pubblica e' oggetto di attacchi o e' ignorato dai media.
In italia abbiamo un problema serio di mafia e evasione fiscale? Provate a contare quante volte le parole mafia e evasione fiscale sono presenti sui quotidiani di oggi, sui telegiornali sui programmi elettorali e in tutte le esternazioni che i nostri partiti faranno oggi per bocca dei loro portavoce. 0? 0,5?
Non contento vuoi alzare la voce e azzardarti a urlare "la mafia ci sta mangiando vivi!"?
Bene, dovrai fare la voce molto grossa per ottenere 10 secondi di attenzione dai media.
Sei determinato, la alzi abbastanza? La tua faccia compare 10 secondi in un tg mentre sotto la tua faccia distorta scorre il titolo "Cittadino esasperato denuncia il malaffare".
Bell'affare ci hai fatto, ora tutta italia sa che sei un "cittadino esasperato", un po debole di mente e un po pericoloso perche' potresti esplodere.
I tuoi vicini di casa cominciano a chiedersi se non sia meglio toglierti il saluto per evitare ulteriori problemi oltre a quelli che gia' gli stai dando(hanno un po paura, ti vedono come un oggetto che sta per esplodere).
Da 30 anni l'unico modo per avere una vita sociale normale e' adeguarti. Devi parlare della velina o del calciatore o sei un periocoloso soggetto "esasperato".
"Chi si lamenta e' antipatico" e' il messaggio, da 30 anni lo ripetono costantemente.
Chi si lamenta e' antipatico...

Un comico li seppellira'.

Alessandro crapanzano (alexander009) Commentatore certificato 23.07.12 12:30| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Vedo litigi sul blog,sembra di assistere alle crisi isteriche di sopravvissuti chiusi in un rifugio atomico mentre fuori è in atto una guerra atomica.
Signori questo è il momento del coraggio,di tirar fuori le palle e bisogna farlo con tutta l'unanimità possibile perchè c'è una guerra in atto e le poche energie bisogna veicolarle per uscirne fuori.

bruno pirozzi, napoli Commentatore certificato 23.07.12 12:30| 
 |
Rispondi al commento

la germania vende i suoi titoli a interessi negativi?
EURO = IV REICH è così difficile da capire.

sfolla teorie 23.07.12 12:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

........."RISPETTO"?

MA DAVVERO OMOFOBO DI MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

Jan g., Gallarate Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.07.12 12:27| 
 |
Rispondi al commento

Nozze gay, Bindi contestata alla festa Pdmenoelle e dice:

“Se non vi sta bene l’Italia, andatevene”

Questa è Cosa Nostra.

Eloi Delpopolo Commentatore certificato 23.07.12 12:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questo è il giamba..200kg,flaccido e sudaticcio,con l'alopecia seborroica,in mutande davanti al pc,paonazzo quando scrive le sue folli teorie....la tastiera piena di briciole....con un rivolo di bava.....inveire contro gli da ascolto e masturbarsi mentalmente perchè ha ottenuto attenzione.....mentalmente perchè fisicamente neanche se lo trova più....sbattere i pugni sulla tastiera quando nessuno se lo "fila".

leo c., roma Commentatore certificato 23.07.12 12:27| 
 |
Rispondi al commento

non è colpa della germania se l'italia ha 2000 miliardi
di debiti, ma secondo la legge, anche chi fa il palo ha
le sue responsabilità.

sfolla teorie 23.07.12 12:24| 
 |
Rispondi al commento

Pellè l'unica imu che paghi te è quella del'imurtacci tui. Vai a ridà i sordi a quelli che hai truffato pezzodemmerda( a proposito der rispetto hee).

luis p Commentatore certificato 23.07.12 12:22| 
 |
Rispondi al commento

Quando mettete un quadro come copertina sarebbe bene accompagnarlo con una didascalia e una breve descrizione del significato storico e il perchè l'avete usato ...

cagliostro agreste, caput Commentatore certificato 23.07.12 12:22| 
 |
Rispondi al commento

Monti,monti la Germania vende i suoi titoli ad interessi negativi e la domanda è superiore all'offerta.
Monti ma che cazzo hai studiato all'università.

bruno pirozzi, napoli Commentatore certificato 23.07.12 12:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quando si dice borderline e si scrive:

NICKNAME "MA QUANTO SIETE COGLIONI"

MA SI PRETENDE "RISPETTO"

due personalità? = schizofrenia acuta? = borderline? = ricovero......

Jan g., Gallarate Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.07.12 12:19| 
 |
Rispondi al commento

Stai facendo tutto da solo,ma renderti ridicolo soddisfa la tua voglia di protagonismo o è solo un impulso irrefrenabile a digitare mentre un rivolo di bava ti scende dalla bocca colpendo ripetutamente il monitor ogni volta che ti leggi?

leo c., roma Commentatore certificato 23.07.12 12:19| 
 |
Rispondi al commento

Niente da fare, frequentatori del blog che volete rispettosamente dare il vostro contributo alla riflessione collettiva...
Purtroppo dovremo sempre fare i conti con certa gente prepotente, anche se pur sempre con scopi pedagogici.

Bruno M. Commentatore certificato 23.07.12 12:18| 
 |
Rispondi al commento

GRECIA: L’ASSASSINO E’ IL FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE!
icebergfinanza

Se volete comprendere la finanza e il mercato attuale , lasciate perdere l’analisi tecnica e fondamentale, i media e la rete, guru e maghi vari e dedicate un po del vostro tempo allo studio dell’economia comportamentale o alla neuro economia. Nello spazio di un istante vi renderete conto di come questo mondo sia popolato da un manipolo di paranoici psicopatici talvolta estremamente pericolosi che hanno un unico obiettivo ovvero fottere il prossimo!
I gatti e le volpi esistono anche perchè ci sono i polli e quelli che ancora oggi credono al campo dei miracoli.
Gatti e volpi che nonostante alcuni chiarimenti insistono nel denigrare chi non la pensa come loro travestiti da moralizzatori dell’ultima ora delle italiche miserie che usano il proprio blog per panicare ad immagine e somiglianza.
Basta che Der Spiegel scriva che il Fondo Monetario Internazionale sta preparando l’assassinio della Grecia etvoilà tutti a scrivere in prima pagina la grande notizia Sole24Ore incluso per non parlare della blogosfera che ormai è diventata più una cassa di risonanza che un luogo dove comprendere la realtà fuori dalla sfera istituzionale.
Crisi, Der Spiegel: Fmi vuole bloccare Der Spiegel: il fondo monetario vuole bloccare gli aiuti alla Grecia CRACK GRECIA/ Der Spiegel: l’Fmi vuole bloccare gli aiuti ad Atene Spiegel: “Stop agli aiuti del Fmi” GRECIA, DER SPIEGEL: DA FMI STOP AGLI AIUTI. IL 52% DEI TEDESCHI … CRISI GRECIA, DER SPIEGEL: FMI PRONTO A BLOCCARE I FONDI DI AIUTO … Spiegel: «Grecia in default» Domani test da brivido Torna paura Grecia Fmi pronto a stoppare aiuti Grecia
Roba da piangere dalle risate tutti a leggere il Der Spiegel che in questi mesi ha scritto un’idiozia attaccata all’altra insieme a molti giornali tedeschi, tutti intenti a seminare panico per indurre i capitali a sottoscrivere spazzatura governativa a tassi negativi, tutti a sollecitare lo spirito egemone dei loro lettori pervasi

. Commentatore certificato 23.07.12 12:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oggi viviamo condizioni drammaticamente eccezionali. Il M5s è l'unica novità politica in questo panorama di catastrofe. Non possono farcela a contenerlo, è un baluardo contro i fucili, questo non l'hanno capito. E non ci interessa che lo capiscano "loro". "Loro" devono solo essere annientati. Non possiamo più nemmeno dire "andarsene". E predicano sulla "violenza"!
Ma occorre anche che il M5s ben tetragono a qualsiasi attacco venga da tutti i "dead men walking", si attrezzi per le politiche con l'obiettivo preciso di andare al governo.
- tornare a riempire le piazze;
- sviluppare quel "secondo" livello di elaborazione e discussione sul programma e sulle candidature
- usare, sì usare, perché è ancora il mezzo di penetrazione più importante, la televisione (che non significa certo andare ai "dibattiti" o ai "talk show"); ma lo sapete meglio di me.

FARE PRESTO. METTERE IN CAMPO CANDIDATURE DI PRESTIGIO PER LE POSIZIONI DI GOVERNO.

Lidia Beduschi 23.07.12 12:13| 
 |
Rispondi al commento

VIAGGIO VERSO IL VERTICE

Crisi?Dove sono finiti i soldi dei popoli?perchè non c'è più lavoro?sarà la bolla immobiliare,i derivati,la speculazione o forse tutte insieme?
Oggi,guarda caso,si scopre che nei paradisi fiscali mondiali sono accumulati 21 mila miliardi di dollari.
Una cifra spaventosa pari alle economie di Stati Uniti e Giappone.
Sarà forse il malloppo di speculatori,riciclatori,proventi della criminalità,corruttori,evasori e di tutta la furba fecce dell'umanità?
Come escono fuori queste cifre?Chi doveva vigilare ha vigilato oppure è entrato sofficemente nel circuito?
Chi è coinvolto in questa grande fuga di capitali?La fed,la bce,le agenzie di rating,governi,'capitani di industria',banche,assicurazioni,parlamenti e pezzi di intere istituzioni?
C'è un atto scellerato di depredare interi popoli con la complicità di euro e false unioni,dollari e tutte le maledette monete di questa terra.
Il fine è quello di allontanare il vertice dalla base,livellando quest'ultima ad una compagine di schiavi,privandoli dei fondamentali diritti e concentrando un potere economico enorme in mano ad una sorta di massoneria mondiale del danaro che altro non è che una grande associazione criminale.
Tutti i governi compresi quello Italiano hanno avallato l'esportazione di capitali di questa gentaglia e lo hanno fatto con una leggerezza che è passibile di pena di morte.
Con queste manovre speculative e le conseguenti fughe di ingenti somme di capitali si sta cambiando la geografia sociale,economica e produttiva delle nazioni.
C'è una spaventosa emigrazione dalle nazioni impoverite verso chissà dove,cambiano rapporti familiari e lavorativi,cambiano le densità abitative,si modificano insomma radicalmente gli ordini sociali.
E' in atto una vera involuzione dell'uomo dove è impossibile prevedere dove sfoceranno le tensioni accumulate.
Tutti però sanno da dove iniziare:si comincia dai governi che ci hanno traghettato verso l'inferno facendoci pagare anche un biglietto salatissimo.

bruno pirozzi, napoli Commentatore certificato 23.07.12 12:11| 
 |
Rispondi al commento

PORETTO: quanto siete coglioni...........
LUI SI CHE E' IL SUPREMO ESEMPIO DEL CLASSICO IMPRINTING DELL'ITALIOTA MEDIO, L'OBELISCO, IL TOTEM, IDENTICO ALL'INUTILE, BANALE, SOLO VOLGARE, DEL TUTTO INCAPACE, IN QUANTO PRODUTTORE DI ILARITA' DI INFIMO LIVELLO, CHE NON HA PORTATO, PER DECENNI NESSUN ITALIOTA A RICONOSCERSI NEI SUOI PERSONAGGI, E FARSI UN BRICIOLO DI AUTOCRITICA, DUNQUE UGUALE AL PIU VACUO ALBERTO SORDI MOLTIPLICATO ALLA MILIONESIMA POTENZA!
Pensate se gli proponete la poesia "Se" di Rudyard Kipling, continuerà da pseudo Don Chisciotte, non avendone le pur minime caratteristiche di un siffatto personaggio, a "COMBATTERE" contro il nostro "OBLIO", che in realtà sono più I SUOI DELIRI DA BORDERLINE!
Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te
la stan perdendo e te ne attribuiscono la colpa,
se sai aver fiducia in te stesso quando tutti dubitano di te
ed essere indulgente verso chi ti dubita;
se sai aspettare e non stancartene,
e mantenerti retto se la calunnia ti circonda
e non odiare se sei odiato,
senza tuttavia apparire troppo buono né parlare troppo da saggio;
se sai sognare senza abbandonarti ai sogni;
se riesci a pensare senza perderti nei pensieri,
se sai affrontare il Successo e la Sconfitta
e trattare questi due impostori nello stesso modo;
se riesci a sopportare di sentire la verità che tu hai detto
distorta da imbroglioni che ne fanno una trappola per gli ingenui;
se sai guardare le cose, per le quali hai dato la vita,
distrutte e riesci a resistere ed a ricostruirle con strumenti logori;
se sai fare un fascio di tutte le tue fortune
e giocarlo in un colpo solo a testa e croce
e sai perdere e ricominciare da capo
senza mai lasciarti sfuggire una parola su quello che hai perso;
se sai costringere il tuo cuore, i tuoi nervi, i tuoi muscoli
a sorreggerti anche quando sono esausti,
e così resistere finchè non vi sia altro in te
oltreché la volontà che dice loro: "Resistete!";
se riesci a parlare con i disonesti senza perdere la tua ...

Jan g., Gallarate Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.07.12 12:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Si dimenano impazziti, sentono mancare la terra sotto i piedi.
Dobbiamo aver pazienza che scoppiano loro le carotidi. Non ci vorrà molto.

Beppe C. Commentatore certificato 23.07.12 12:08| 
 |
Rispondi al commento

DIPENDE SEMPRE DAL MANICO...a da chi si vota!!!

popolo 'mbranato!

----------------------------------------------------
Risultato: ma guarda un po’ SURPRISE!! Lo spread con i bund tedeschi è sceso, per magia. E’ arrivato a 101 (da noi viaggia intorno a 470). L’inflazione non è salita. La competitività re la produttività nazionale è aumentata nel mese di giugno per la prima volta da tre anni a questa parte. Hollande è un genio dell’economia.

E’ il caso cari ministri che fate le valigie e andate via? E’ il caso cari parlamentari che mi dimettiate in massa? E’ il caso cari sindacati di ibniziare a fare i sindacalisti e mandare via questa mediocrità di governo e parlamentari prima che anche voi venite spazzati via?

Meditate. Meditate.

link tze tze - statoquotidiano


Forza Grillo...forza...quando andremo in parlamento faremo fuori a calci quella marmaglia.....

mario vianellopio 23.07.12 12:01| 
 |
Rispondi al commento

ma i soldi dell'imu che fine hanno fatto?

leo c., roma Commentatore certificato 23.07.12 12:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi piacerebbe vedere in chiaro dove i "nostri" "politici" stanno trasferendo i loro soldi in questo periodo..chissà quanti euro stanno venendo cambiati in dollari, franchi svizzeri, yen etc, dentro a tante 24ore che passano i confini con l'immunità parlamentare da controllo Gdf..

Perchè nessuno da un occhiata alle tasche di lor signori?? Chissà cosa ne verrebbe fuori eh? eeeh?

Giacomo E. Commentatore certificato 23.07.12 12:00| 
 |
Rispondi al commento

Siamo i figli dei figli dei figli di Leonardo da Vinci, Michelangelo, Marconi... (da F.lli Taviani)

Andare con il piatto in mano a chiedere soldi alla Merkel, e' un atto che offende le nostre capacita' di cavarcela senza genufletterci.

Ho fatto il medico per 40 anni,vi racconto alcune storie. Ho avuto un paziente, un mago nel riparare trattori.Una volta la Ditta lo mando' al El Paso (Texas) per lavoro. In USA non lo mollarono piu' ,lo pagarono bene e se lo tennero per quasi 30 anni.Uno cosi' bravo in USA non lo trovavano.Un dirigente tedesco di una ind. metalmeccanica veniva a "rubare" operai a Brescia. Mi raccontava che gli Italiani erano i piu' bravi e intelligenti lavoratori che avesse mai avuto...Se si fermavano alcune macchine, come miracolo, da soli le facevano ripartire, lasciando di stucco l'ingegnere tedesco...

Voglio dire, con orgoglio sommato alle nostre capacita', saremmo in grado di cavarcela senza chiedere l'elemosina.

Purtroppo, una banda di criminali che ci amministra, ci impedisce di essere competitivi e superiori agli altri.....Prima o poi ,dovremmo metter mano ai forconi , come nel 1789 a Parigi...

made in italy Commentatore certificato 23.07.12 11:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

QUEST’ANNO GLI SPECULATORI VOGLIONO GODERSI LE MERITATE VACANZE E NON HANNO ASPETTATO AGOSTO: LE BORSE CONTINUANO IN PICCHIATA - MILANO -4% (SPREAD 525), MADRID -4,5% (SPREAD 643) - CATTIVE NOTIZIE: LA SPAGNA ANNUNCIA UN CALO MAGGIORE DEL PIL, L’ITALIA UN DEBITO PUBBLICO IN CRESCITA A 123,3%, PICCO STORICO DAL ’95 -

MAMMA MIA NON OSO PENSARE COSA SAREBBE SUCCESSO SE DOPO QUATTRO MANOVRE CORRETTIVE,TAGLIO DI PENSIONI, IMU, TASSE, AL GOVERNO CI FOSSE STATO ANCORA IL NANO SODOMITA DI ARCORE.
UNA TEMPESTA INDESCRIVIBILE DI GAVETTONI PIENI DI PISCIO E MERDA. INVECE CON IL BOCCHINIANO E' TUTTO TRANQUILLO...GLI EBREI DELL'ECONOMIST NON RAGLIANO (MA SPECULANO A MAN BASSA) E I GIORNALI MINIMIZZANO. TUTTO QUESTO PER IL BOCCHINIANO NON E' UMILIANTE...NEANCHE ANDARE IN RUSSIA RACCOMANDATO DAL NANO...NO, NEANCHE QUELLO LO RITIENE UMILIANTE. I COMPAGNI PIDDINI?... NON RAGLIANO E PARLANO DI CULI E ELEZIONI TRUFFA...UN ARGOMENTO PER LORO MENO OSTICO DI ECONOMIA, DIRITTI E LAVORO.

paese di merde 23.07.12 11:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il governo dei "Professori" ci aveva garantito che eravamo fuori dal rischio "contagio" e invece... Oggi lo spread ha superato i 520 punti base e sui mercati azionari i titoli di Spagna e Italia vengono sospesi per eccesso di ribasso (Intesa San Paolo e MPS -8%).

Tutte le manovre recessive hanno prodotto solo povertà, aumento della disoccupazione, più debito pubblico e crescita sotto zero.

Ormai le ricette elaborate dal Professor Monti e dai suoi fidi collaboratori stanno spingendo l'Italia verso il default ma, ancora, nessuno parla di patrimoniale, lotta vera all'evasione e misure per la crescita. Si è pensato solo a mettere nuove o vecchie tasse (IMU), allungare l'età pensionabile (la più alta d'Europa), tagliare ospedali, aumentare benzina e ticket, ma non si è fatto nulla per combattere la corruzione (che ci costa 70 miliardi l'anno, più o meno la cifra che bisogna pagare per gli interessi sul debito pubblico) e per tagliare i costi della politica che, anzi, continua a conservare privilegi, stipendi e pensioni d'oro.

I nostri titoli, ormai, non li vuole più nessuno e c'è il rischio, più che concreto, che stiano per saltare tutti gli asset strategici di questo Paese. Se la BCE non compera titoli dei paesi sotto attacco della speculazione, qui finisce male.

Monti, se hai un minimo di dignità ed onestà intellettuale, prendi atto del tuo fallimento, sali al Quirinale e dimettiti. Qui non c'è in gioco la tua credibilità, ma il futuro di un Paese he ha una storia e che, con le tue politiche recessive, rischia di affondare.

Enzi Santangelo 23.07.12 11:57| 
 |
Rispondi al commento

Ho un'amica che è andata un fine settimana a fare volontariato per i terremotati (prevalentemente pakistani) in provincia di modena. I volontari erano gli unici a lavorare, nessuno si dava da fare. le donne a limarsi le unghie e gli uomini a farsi servire. a un certo punto uno si è pure permesso di alzare la voce con lei perché non lo stava servendo abbastanza rapidamente. al che lei gli ha risposto quel che meritava poi ha smesso il volontariato disgustata dalla mancanza non solo di gratitudine ma anche di rispetto.
Questo naturalmente non si può dire. come non si può dire che il pedofilo che ha cercato di stuprare una bambina nel campo terremotati è un pakistano. e non si può dire perché siccome i pedofili ci sono anche tra gli italiani è razzismo dire che una "cultura" che considera le donne meno che una merce abbia istituzionalizzato la pedofilia e la consideri normale. non si può dire nemmeno che i pakistani quando entrano in banca (testimonianza di un'altra amica) non parlano di soldi con le donne, nemmeno le più qualificate: e lo dicono pure espressamente. non si può dire che se un italiano entrasse in banca e rifiutasse di parlare con un impiegato nigeriano la sinistra urlerebbe al razzismo indignata e piena di orrore, invece quando si tratta di donne chissenefregaalcazzo. ora, a forza di non poter dire queste cose, con la penuria di lavoro soldi e rapporti umani, a furia di aver accettato come cultura anche le più schifose e vigliacche violenze quotidiane poi quando la guerra civile scoppierà lo so, non si può dire, ma la sinistra italiana avrà la sua responsabilità, dopo un quarantennio di comportamento fintamente antirazzista e irresponsabile.

Perònonsipuòdire 23.07.12 11:55| 
 |
Rispondi al commento

Coglione lo devi dire al colore della tua bandiera politica
RICCA DI PARASSITI,NULLAFACENTI,LADRONI,E USURAI.

Per te basta solo il primo

matteo i., San Severo Commentatore certificato 23.07.12 11:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

QUESTI NON LI TOCCANO MAI
1- GOVERNI “INFILTRATI” DA BANCHIERI DI OGNI RISMA LO SANNO BENISSIMO CHE LE BANCHE “NAZIONALI” SONO LE VERE REGISTE DELL’OPERAZIONE FUGA DALL’EURO, NELL’INDIFFERENZA GENERALE. PIÙ CHE DIBATTERE SULLA MIOPIA DELLA C. I. MERKEL, QUELLO CHE CONTA È SPOSTARE I CAPITALI DOVE NON VENGONO TASSATI O, PEGGIO, INVESTIGATI
2- LA RICERCA: NEI PARADISI OFF-SHORE L’EQUIVALENTE DEL PIL DI USA E GIAPPONE. QUASI 10 MILA MILIARDI DI DOLLARI NEI CONTI CIFRATI NELLE MANI DI SOLE 91 MILA PERSONE. LA SCAPPATOIA DELLE BANCHE SVIZZERE: DEPOSITI APERTI A PANAMA E SINGAPORE
3- IN TUTTO CIÒ, IL MINISTRO DELL’ECONOMIA GRILLI TROVA IL TEMPO PER LANCIARSI IN UN’IMBARAZZANTE DIFESA DELLE FONDAZIONI BANCARIE GUIDATE DA AGUZZINO GUZZETTI.

ECCO LA VERA EVASIONE ALTRO CHE "ZIGNORA FAVORISCA SCONDRINO E DOCUMENDA. SDIAMO ZOLO FGENDO IL NOSCTRO LAVVORRO".

paese di merde 23.07.12 11:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dal blog di Sardegna democratica

Caro compagno, è inutile che vi nascondete dietro le belle parole, di fatto Cappellacci, come del resto anche Berlusconi, è il risultato di una politica di pseudo sinistra talmente impopolare da far schizzare le preferenze dei cittadini proprio a favore dei loro giurati nemici. Le belle parole dovrebbero essere supportate dai fatti, ma i fatti sono stati testimoni di promesse tradite, persecuzioni contro l'edilizia e contro il patrimonio dei cittadini comuni... siamo la regione dove grazie a Soru e alla Dirindin, si pagano i tiket sulle prestazioni sanitarie, più alti di tutte le regioni d'Italia e questo da troppi anni, al punto che, quando da poco hanno cercato di aumentare a livello nazionale ci siamo accorti che noi poveri deficienti, da anni pagavamo molto di più dei tiket nazionali aumentati. Viviamo in un'isola sotto embargo dei trasporti al punto che i turisti rinunciano a passare le loro vacanze in Sardegna, con una conseguente crisi del turismo che unita all'altissimo tasso di disoccupazione e alle aziende di fuori che operano in Sardegna, prosciugano la nostra terra da ogni risorsa finanziaria... il resto lo fanno i politici locali, parassiti, di destra e di pseudo sinistra, che cedono aree di parcheggio comunali agli operatori del parcheggio a pagamento parassiti anche loro, e finiscono di portar via anche gli ultimi spiccioli dalle tasche dei cittadini,sardi perchè di turisti non ce n'è. Non c'è più posto per le belle parole è ora di iniziare a fare pulizia sociale e individuare chi, dotato di persuasione e come si dice in Francia dotato di "piglianculismo", tradisce i cittadini e ruba. Non c'è più posto per chi, con il falso intento del bene comune, priva dei propri diritti chi ha un immobile acquistato con sacrifici o ne limita il godimento o esige veri e propri PIZZI da mafiosi. BASTA!

Un sardo incazzato.

Eungenio 23.07.12 11:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il problema è che hanno ancora in mano il potere più forte che si possa avere in un paese a crescita zero : la televisione. E' il media più influente in Italia e, almeno finchè non salteranno un paio di genereazioni, nel bene o nel male sarà ancora il media decisivo per un paese di vecchi che già di natura hanno la predisposizione al conservatorismo. Certo, il M5S attecchisce la dove c'è sapere,cultura,gioventù o persone più "dotte" ma attenzione ... l'Italia non è prettamente un paese virtuoso e acculturato e sopratutto è un paese soporiferizzato da vent'anni di TV e di berlusconismo. Come si dice dalle mie parti "A sarà dura", ma son sicuro che ce la faremo a cambiare questo paese .... e sarà un piacere :)

Pako Kanellos 23.07.12 11:44| 
 |
Rispondi al commento

Bel post, Beppe.

Tanto per ricordare ai politicanti e ai loro servi che noi ci siamo e ci saremo.
Quello che dispiace e' che ormai il piu' grosso dei danni l'hanno gia' fatto. Lasceranno dietro di se' solo le macerie di un Paese allo sbando, economico e sociale.

Ma penseremo noi a ricostruire, sicuramente in maniera diversa ma altrettanto sicuramente assai meglio di ogni piu' rosea previsione.

Sempre dritti, sempre avanti, nel Movimento siamo in tanti!!

Sara' un vero piacere, in Parlamento!

ciro c., Quinto di Treviso Commentatore certificato 23.07.12 11:43| 
 |
Rispondi al commento

Ma come fanno i giornalisti a non sentirsi ridicoli mentre leggono la pappardella, datagli dai loro padroni, a milioni di italiani??

Come possono lasciare che la loro stessa intelligenza venga offesa insieme a quella dei telespettatori??

Ma non hanno un minimo di dignità? Cazzo fermatevi un attimo mentre leggete e dite: ""scusate ma con questa notizia non sono d'accordo, mi sembra una grande stronzata e non la leggo per rispetto a chi mi guarda"!!

Quanta credibilità avrebbe in più quel giornalista temerario!!

Giacomo E. Commentatore certificato 23.07.12 11:42| 
 |
Rispondi al commento

Io mi chiedo da diversi anni chi vota UDC , IDV , PDL , SEL , PD etc. etc. vorrei solo vederli in faccia sti' stronzi che continuano a votare per chi ci ha rovinato e che continuano a far man bassa del patrimonio pubblico.

adriano fontanot 23.07.12 11:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

per toglierceli tutti di mezzo basterebbe che i media finissero di leccare il deretano a tutti questi farabutti ladroni e diffondessero le notizie reali.

un'arrabbiata 23.07.12 11:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

suggerirei di fare un post con LA LETTERA DI SCARPINATO "CARO PAOLO TEMPO SCADUTO PER I SEPOLCRI IMBIANCATI" dal Fatto Quotidiano On Line del 23/7 casomai qualcuno dei frequentatori del blog non lo legga.

claudio lo zoppo 23.07.12 11:30| 
 |
Rispondi al commento

@ Invasato, o paranoico, o Giamba o come diavolo ti fai chiamare:

Puoi dirci una volta e per tutte qual'è lo scopo che ti sei prefisso in questo blog?
Credimi, è nauseante scorrere i commenti e trovare sempre i tuoi interventi in doppia linea, postati consecutivamente, sempre a proclamarsi vittima dei grillini cattivi/illusi/arroganti...
Vuoi portarci tutti sulla "retta via"?Va bene, le tue idee ci sono chiare da molto tempo, ormai, e non c'è nessuna necessità di continuare a impestare lo spazio del blog: abbiamo capito come la pensi.
Ti stanno sulle palle i grillini?Va bene, nessuno ti obbliga a spendere il tuo prezioso tempo con noi poveri illusi.
Non condividi le idee del M5S?Va bene, vota chi più ti aggrada ma NON venire a dare lezioni di morale e/o filosofia applicata.
Credimi, tutti ti rispettano, ne sono sicuro: ora abbi tu il rispetto di non abusare della libertà che ti è concessa sulle pagine di questo blog.
Ricorda sempre che la nostra libertà finisce dove comincia quella altrui.Tu chiedi rispetto, ma il tuo modo di esprimerti non è affatto rispettoso.

Bruno M. Commentatore certificato 23.07.12 11:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il 14 agosto 2012 Monti e Napolitano faranno un discorso congiunto a reti unificate per annunciare il default dell'Italia.
il 23 dicembre 2012 Monti e Napolitano faranno un discorso a reti unificate per dire che in una visione europeistica daranno mandato di controllo alla commissione europea per tre anni,rimandando le elezioni al 2015.
Segnatevelo questo post,poi ne riparleremo.

leo c., roma Commentatore certificato 23.07.12 11:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'INTEGRAZIONE CONTINUA

Ultimissima dal Corriere on line: un facchino mussulmano si dimette dal celeberrimo Hotel Danieli perché non sopporta prendere ordini da una donna, il suo capo.
Ma non trova lavoro e ritorna: la direzione capisce, affianca alla donna un uomo, col compito tutto particolare, per lui, di indicargli volta per volta i lavori......

Cremona 23 07 2012 www.flaminiocozzaglio.info


Alle prossime elezioni al portone del parlamento......
Toc toc ...
Chi e' ......
Il movimento 5 stelle
Ma quanti siete?
Siamo tanti e credo ci sia posto.....ehehenenenenen

Sabrino Di Renzo, Gradara Commentatore certificato 23.07.12 11:22| 
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo,
in questa Italia sempre più malata anche i pochi risparmi restanti ti vengono portati via con le solite truffe dei poteri forti. Ma che lo facciano anche quelli che tanto sbandierano la solidarietà la cooperazione etc. …“ Non ci resta che piangere”. Sarebbe bene far conoscere al popolo della sinistra anche questa ennesima operazione contro i piccoli risparmiatori. Un saluto da chi ti legge costantemente.

Alcune lettere di proteste sul caso Fondiaria-Unipol (sito di Finanaonline)
Lettera inviata alla Consob ( dal sito di Finanzaonline)
Sono un azionista di Fondiaria che nel giugno 2011 ha partecipato all’aumento di capitale nella speranza di poter recuperare nel tempo le ingenti perdite causate della poco chiara gestione del management della società FonSai. Tale aumento avvalorato dalla Consob, è stato poi risultato un enorme fallimento portando il titolo Fonsai ad ulteriori perdite, fino a quasi ad azzerare il capitale investito. Oggi a distanza di un anno la stessa Consob ha ritenuto necessario un ulteriore aumento di capitale, addirittura doppio rispetto a quello precedentemente effettuato pochi mesi fa. La necessità di un nuovo aumento di capitale denota chiaramente un’errata valutazione dello stato patrimoniale della società FonSai effettuata a suo tempo dalla Consob, o quantomeno una superficialità nell’approvazione del precedente prospetto informativo dato agli investitori con informazioni che poi si sono dimostrate non veritieri o incomplete e comunque fuorvianti, che hanno indotto gli investitori a partecipare a suo tempo all’aumento di capitale, comportando loro delle enormi perdite nell’investimento.(esempio i prospetti informativi contenevano solo generiche indicazioni sull’eventualità di un aumento delle riserve tecniche sul ramo Rc auto. Pochi mesi dopo, il 6 ottobre 2011, è emerso invece che il gruppo FonSai avrebbe chiuso l’esercizio in perdita anziché con un utile di 50 milioni, come annunciato precedentemente al mercato. A fine 2011

bruno bardelli 23.07.12 11:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho appena sottoscritto una petizione sul Web che chiede la legittimazione del Movimento 5 stelle in Parlamento, inoltro il link:

http://www.petizionionline.it/petizione/per-il-movimento-5-stelle-vogliamo-che-entri-in-parlamento/7625

Chiara Cichero 23.07.12 11:18| 
 |
Rispondi al commento

EUROZONA: DEBITO A 88,2%, ITALIA RECORD A 123,3%

Ma come?

fino a giovedi se saltava la Grecia trascinava tutti
giu per terra, oggi per la Germania la Grecia non e piu un problema (tanto già se la sono mangiata)adesso la prua e diretta a Spagna e Italia

e MANCO questo sarà un problema.

matteo i., San Severo Commentatore certificato 23.07.12 11:17| 
 |
Rispondi al commento

Mi vuole catechizzare al giamba pensiero,ce la farà il nostro eroe?

leo c., roma Commentatore certificato 23.07.12 11:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@made in Italy
Al netto delle colpe degli Italiani e di chi li ha Governati (e non certo bene) non si può essere così miopi da non vedere che le responsabilità sono anche altrove.
Del fatto che i fondi di investimento USA avrebbero picchiato duro sull'Europa ne scrivo qui da mesi, approfitto ancora una volta per ricordare che tali fondi sono gli azionisti principali delle "famose" agenzie di rating che esprimono i giudizi sulle economie.
Cosa ha fatto l'Europa per limitare questi attacchi? NON HA FATTO NULLA! Semplicemente perché in Europa prevalgono gli interessi di alcuni che, guarda caso, sono gli stessi che ne hanno dettato ed indirizzato la politica sin dalla nascita ovvero Germania, Francia ed Inghilterra che non attendono altro che fare scempio dei PIIGS per mantenere i loro livelli di benessere.
Così come non si possono non vedere i MACROSCOPICI ERRORI DI MONTI che invece di proseguire le teorie del rigore volute dalla Germania avrebbe dovuto muoversi in direzione opposta, ovvero vendita del patrimonio di Stato per l'abbattimento del debito e contestuale DRASTICO taglio della spesa Pubblica, tassazione massima del 33%, sgravi fiscali alle imprese che investono in tecnologia (unico motore che al momento ancora tiene), apertura alle banche estere (che tanto in Italia entrano comunque) per almeno 5 anni SOLO come banche per prestiti e non per raccolta fondi.
Certo un'Italia così a Frau Merkel avrebbe fatto parecchio paura.
GRILLO LO TIRIAMO FUORI STO PROGRAMMA SU ECONOMIA ED EUROPA?
P.S. potremmo applicare il suo ragionamento sul debito anche all'Italia, sai che belle sorprese... allora i Lombardi la cui spesa sanitaria (pur con acclamati casi di corruzione) è 5 volte inferiore a quella del Lazio cosa dovrebbero dire???

Donato Tobi () Commentatore certificato 23.07.12 11:15| 
 |
Rispondi al commento

Hanno paura ! Loro sanno benissimo cosa li attende e tremano. Ma non mi dispiace, e penso non dispiaccia a nessuno, perché a loro non abbiamo mai fatto pena. La prima cosa che voglio vedere è Monti che si leva dai coglioni. Quel vecchio imbecille che vuole risollevare l'economia tagliando all'istruzione e alla sanità. Io non dico che il mio diritto allo studio sia stato compromesso, ma stiamo lì vicino perché nella nostra scuola hanno ridotto le ore di pratica. Ho troppe cose da dire ma faccio solo una richiesta : TI PREGO BEPPE, AGGIUNGI QUESTO AI TUOI OBIETTIVI : CORREGGI LA COSTITUZIONE: TOGLI L'IMMUNITA' PARLAMENTARE E I PRIVILEGI AI POLITICI. Loro devono dirigere uno stato e non possono permettersi di fare reati e non pagarne le conseguenze. Cosa devo pensare io cittadino vedendo che il capo dell'antimafia è un corrotto ? Bisogna eliminare la prescrizione e bisogna cambiare l'articolo 84 della costituzione scrivendo che per diventare presidente della repubblica, bisogna godere dei diritti civili e politici ed essere Laureato in giurisprudenza no avere 50 anni di età, può essere che la costituzione ci chieda di essere vecchi ? BASTA ! Ci sono molte cose da cambiare, deve essere una cosa pulita e sono sicuro che il M5S ci riuscirà perché ha l'appoggio del popolo. In bocca al lupo per il 2013 :)

Amarildo Shera, Monteprandone Commentatore certificato 23.07.12 11:14| 
 |
Rispondi al commento

la prima cosa che faranno i maiali sarà sabotare internet poi polizia ed esercito in piazza . Coprifuoco dalle 17.00 alle 8.00 del mattino, i canali digitale terrestre trasmetteranno comunicati nazionali su(che si vedranno finalmente) del nuovo governo di unità nazzionale Berlusconi Casini D'alema Bossi e tutta la merdaccia varia a corredo . A questo punto gli italiani affamati scenderanno in piazza a chiedere il pane e D'Alema il comunista dirà " non c'è il pane dategli i cornetti.."

la storia ci ha già insegnato come andrà a finire...

sabatino 23.07.12 11:05| 
 |
Rispondi al commento

Intanto votate la proposta e poi commentate sotto perplessità, dubbi e miglioramenti:

http://www.beppegrillo.it/listeciviche/forum/2012/07/obblighi-per-i-rappresentanti-del-m5s-alle-politiche-nazionali.html

Grazie Daniela.

Eloi Delpopolo Commentatore certificato 23.07.12 11:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

2)

è tutto un enorme palcoscenico, assistiamo allo spettacolo delle nostre vite da fuori, come una telecamera che punta sulla nostra nuca a dieci metri da terra e che ci segue dappertutto. guardate il,papa, che cos'è se non un attore consapevole e soddisfatto della recita, attento a non fare papere. bersani, nano, hanno un bisogno morboso del calore di una lampada di una telecamera vera perché non riescono ad immaginarsene una da attori non protagonisti. la democrazia è proprio questo secondo me: che lo vogliate o no siamo per forza dentro un film e le telecamere sono accese, anche se non volete partecipare alle riprese NON possiamo sottrarci alla trama. la vita è come un film ormai, anche quando non siamo connessi ad un blog, siamo al cesso o camminiamo per strada, e dobbiamo fare in modo che il film abbia un buon finale e i buoni vincono e in italia ormai anche la storia è dalla nostra parte. è tutta una recita, ma la vita ormai è questa: o ti suicidi, o compri un fucile e spari a tutti, o entri nel fantastico mondo della vita.

blank:about 23.07.12 11:02| 
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo,
il regime affila gli artigli per resistere,ma Lei cerca pure il modo di perdere i voti .
Io ,i miei familiari ed alcuni altri amici caamerati dopo molti anni di non voto l'avremmo votato,ma dopo che ha annunciato Iurbi et Orbi che avrbbe fatto una Legge per il matrimonio di persone dello stesso sesso abbiamo deciso di astenerci anche alle prossime elezioni dal voto.
Chiunque in camera propria faccia ciò che vuole,ma il matrimonio è una cosa diversa.
Preciso io mi sento pagano e non cristiano quindi non parlo per religione ,ma perchè la natura vuole che il matrimonio sia per la riproduzione .

Egeo Francois 23.07.12 10:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Daniela, ciao.
Se ho ben capito, per fare quello che chiedi tu ci vogliono due controparti firmatarie e quindi un soggetto, una struttura giuridica.
Chi sarebbe la controparte?
Ma se ho capito bene.
anthony

ciao, la controparte sarebbe il M5S, che credo sia soggetto giuridico...
pero' non mi massacrare eh! io non sono avvocato, e questa mi é sembrata la sola soluzione democratica che il mio cervello ha fornito!!

e aggiungo, che il vero problema da individuare in tale proposta, é capire se un contratto di questo genere puo' effettuarsi tra il futuro rappresentante e il parlamento(il parlamento si regge sulla costituzione), oppure tra il futuro rappresentante e il m5s(il m5s é soggetto giuridico).
Per evitare che il suddetto contratto sia nullo ed abbia valore.
Pero' ripeto cerco lumi in merito, quella é solo un idea.
daniela

Nemmeno io sono avvocato, in linea di massima sarei anche d'accordo di dotarsi di una base giuridica, dove una violazione del "contratto" possa essere denunciata nelle apposite sedi.
Una cosa "giusta", ma gia' qualcuno ne parlo'...ti risparmio di dirti il "successo" che suscito'...come ogni proposta!

Ma qui vogliono le proposte e discussioni ma nessuno dice che fine faranno e se e quando *verrebbero* prese in considerazione:
"scrivete scrivete che poi imparate a leggere", diceva n'amico mio da piccoli!
anthonyc

Ahhh Antony, magari finisce al cesso suddetta proposta, purtroppo lo devo tenere in conto!!
democrazia mi pare si chiamasse.... :))
Pero' m'era sembrata una buona idea!!
e come tutte le piccole battaglie devo darle un po' di visibilità e insistere...

Per quanto il dove vadano a finire??
Io credo dipenda da quanto siano state votate, infatti piu' voti una proposta riceve piu' rimane visibile, poi penso che le piu' votate verranno vagliate quando si amplierà il programma, ma questo é quello che penso io!

Ecco quello che si dovrebbe fare come discutere e dialogare in questo blog!


Tutto il resto è fuffa!


Grazie a tutti e due!

Mozart, * Commentatore certificato 23.07.12 10:57| 
 |
Rispondi al commento

grillo, ho come l'impressione che ti stai ammorbidendo,, ti stai allenando ai toni ufficiali?
Perche non fai una pagina con i nomi di chi protesta togliendosi la vita, visti i tempi, forse sono questi i nuovi partigiani e con la scusa di evitare l'incitamento al suicidio, nessuno li mensiona e sono invece gli eroi del nostro tempo

fratello d'Italia 23.07.12 10:56| 
 |
Rispondi al commento

All'amico Alberto Rizzo.

Quando accennavo al patrimonio dei Musei mi riferivo solo e soltanto a quello rinchiuso nei sotterranei. Quello che qualche politico si porta prima in ufficio, e "nella SCURDATA" poi a casa! Un patrimonio che nessuno conosce e nessuno vede, e quindi NON serve per il turismo. Un patrimonio MANO MORTA . Ti dice qualcosa "mano morta" ? E' la microdefinizione che gli economisti e gli studiosi dettero alla crisi infinita nel MEDIOEVO. Ricordi che i PRETI avevano conquistato tutte le terre? E che queste rendevano un KAZZO di niente?.....

Ecco , abbiamo un patrimonio di centinaia di MILIARDI di euro ....negli scantinati dei musei italiani...........SIAMO MOLTO FURBI!

Claudio ., Sanremo Commentatore certificato 23.07.12 10:53| 
 |
Rispondi al commento

i ladri devono stare in galera non in Parlamento,
i giornali non devono ricevere milioni di euro pubblici,
i partiti non devono ricevere milioni di euro pubblici,
le auto blu,gli elicotteri,pagati con i soldi dei contribuenti devono sparire come spesa,
come tante altre voci di bilancio,
non vado avanti perchè basta la metà per capire che non c'è nè per nessuno.....abbiamo già vinto.....il cittadino ha vinto,non un partito.

leo c., roma Commentatore certificato 23.07.12 10:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Jan g., Gallarate

Non devi aspettarti che altri ci aiutino....Sono 2MILA MILIARDI DI DEBITO....VANNO IN FALLIMENTO ANCHE LORO....Non ce' altro, sono nodi che dovevano arrivare prima o poi...Hanno rubato e corrotto,adesso E' FINITA.

made in italy Commentatore certificato 23.07.12 10:50| 
 |
Rispondi al commento

@Leo

Nel commento di un MIO post, delle 10:33, hai scritto queste parole: «accuse,calunnie.....ma sei paranoico?».

Sono dirette a me, o ti sei sbagliato?

TYPE-X (T J), Bletchley Park (UK) Commentatore certificato 23.07.12 10:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La colpa non e' di Monti....Cosa volete che faccia ?

Ci sono 2 mila miliardi di debito da restituire prima o poi, fatti dagli anni '70, complici noi, che li abbiamo votati (non io che non voto da 20 anni).

Questi debiti, non ce li pagano i mercati, non ce li paga ne' la Merkel (statene sicuri ,altrimenti fallisce anche lei), ne' Obama, ne' gli Olandesi, ne' i Finlandesi...Prima o poi, li pagheremo noi,quando le aste Bot andranno deserte anche a interessi del 10%. Cosa accadra' ? Non ci sara' il liquido per pagare stipendi statali,pensioni,enti locali....rimarrano i cassonetti...vuoti.

made in italy Commentatore certificato 23.07.12 10:46| 
 |
Rispondi al commento

Anzi colgo l'occasione per fare una domanda, come mai "l'Europa" ha sntito da subito la necessità di inviare finanziamenti alle zone "più disagiate" della stessa?
Forse perché per la FAMOSA COMPETIZIONE DEL MERCATO, devi sostenere chi il denaro non ce l'ha, opponendolo a quelli che il denaro ce l'hanno e possono (più facilmente) fare altro denaro?
E non sarà per questo che in itaglia più del 50% di questi aiuti non sono stati distribuiti?
Forse perché confindustria, riempendosi la bocca con la competitività e la flessibilità, non volesse che solo erodere gli stipendi degli itaglioti, in realtà facendo di tutto per accaparrarsi questi fondi o bloccandoli, in modo da ridurre la competizione INTERNA, ostacolando i giovani, i quali vanno tenuti con il morso stretto ( i contratti da schiavitù) per annullarne impulsi, energie, voglia di fare?
Com'è possibile che i soliti ricchi si siano fatti sempre più ricchi e che si sia tornati a numeri da medioevo in quanto ad accumulo della ricchezza in questa cloaca di paese?
EPPURE CI SONO ANCORA MILIONI DI EURO DELL'EUROPA DA DISTRIBUIRE MA DOVE SONO, PERCHé SONO DISTRIBUITI CON IL CONTAGOCCE ANCORA OGGI?
Forse sono solo i figli di papà o dei soliti, che debbono poter accedere a questa valanga di soldi, tutto sempre per quel 10% che detiene il 50% della ricchezza italiota, sempre per loro e famiglia? Mentre coi LORO soldi non investono nulla nell'economia reale? Non sia mai, be se gli italioti dallo psicopedonano passeranno a questa confindustria sono per l'ennesima volta da certificare come dei scemuniti, tanto quanto i loro "fratelli" una faccia una razza dei greci che si sono rimessi nelle mani dei ladri, truffatori, bugiardi, che li hanno ridotti in questo modo. Purtroppo so che per gli italioti al peggio non ce mai fine, infatti rispetto ai greci hanno potuto fare di peggio vedi la Risiera di San Sabba.
E poi viene fuori la battuta della Guzzanti: "e le foibe"????
Io spero profondamente che gli allochi italioti.......

Jan g., Gallarate Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.07.12 10:42| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei esprimere il mio applauso ad Alfonso Della Rocca, per il suo ineccepibile commento..Concordo al 100%. La colpa non e' di USA,Germania o Finlandia, ma di chi ha prodotto 2 mila MILIARDI DI DEBITI e ,a tutt'oggi , nulla fa per rimediare,tant'e' che hanno stanziato uno stipendio di 600 mila euro a un dirigente Rai. Pochi giorni fa....Chi paga ? La Merkel ?

made in italy Commentatore certificato 23.07.12 10:38| 
 |
Rispondi al commento

Certo che ce ne avete de matti pure voi! Comunque calma e gesso perche, purtroppo, in democrazia chi viene votato va eletto e, quindi, sarà cosi anche per voi del M5S. Poi che cosa farete una volta eletti chi lo sa. Comunque auguri; ma a me personalmente Beppe Grillo mi piaceva di più il primo perchè mi faceva ridere e questo fatto fa bene alla salute, mentre l'attuale che fa molta politica e non fa più ridere fa male alla salute. Auguri.

maurizio nardi 23.07.12 10:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Accuse,calunnie.......ma sei paranoico?
chi di spada ferisce.....

leo c., roma Commentatore certificato 23.07.12 10:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori