Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Passaparola - Dalla parte dei magistrati di Palermo - Mario Albanesi

New Twitter Gallery

Dalla parte dei magistrati di Palermo
(07:00)
albanesim.jpg

pp_youtube.png

"Il Presidente Napolitano può giusto sperare e valersi della farraginosità del meccanismo giudiziario, e in particolare di quello del Parlamento, unico preposto a giudicarlo, altrimenti ben difficilmente di fronte a una denuncia così circostanziata a opera dell’Avvocato Paola Musu per attentato alla Costituzione e per alto tradimento potrebbe risultarne assolto.". Mario Albanesi

Il Passaparola di Mario Albanesi, giornalista

Attentato alla Costituzione (espandi | comprimi)
I giornali quotidiani, salvo pochi casi, stanno naufragando nella vergogna, nell’indecenza, per la faziosità con cui manipolano le notizie o le omettono e le tacciono completamente, come il caso di quella importante, della presentazione alla procura della Repubblica di una denuncia

Domandiamo loro (espandi | comprimi)
Il migliorista Napolitano quindi si è trovato in buona compagnia dei suoi eredi miglioristi, che hanno fatto quadrato pure di salvarlo, dicendo che il Presidente merita rispetto. Rispettiamo la carica di Presidente, ma per quanto riguarda le persone esse ogni giorno devono guadagnarsi il rispetto dei cittadini!

Ne valeva la pena. di Armando Spataro

Storie di terrorismi e mafie, di segreti di Stato e di giustizia offesa

20 Ago 2012, 14:00 | Scrivi | Commenti (581) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

Commenti

 

FASSINO: “NON HO MAI PRONUNCIATO QUELLE PAROLE”

Il Sindaco di Torino Piero Fassino non ha mai pronunciato espressioni offensive nei confronti della consigliera comunale Chiara Appendino, come artificiosamente riprodotto nel video messo in circolazione in queste ore dal sito di Beppe Grillo (www.beppegrillo.it) e chiede l’immediata rimozione della scritta in sovrimpressione riproducente l’insulto a lui falsamente attribuito, riservandosi in ogni caso tutela in sede giudiziaria.

Si tratta di espressioni lontane dal modo di pensare del Sindaco che ha sempre ispirato ogni relazione con i propri interlocutori a rispetto e cortesia.

Ufficio Stampa Comune di Torino

Torino, 24 agosto 2012

Ufficio Stampa Comune di Torino 24.08.12 16:54| 
 |
Rispondi al commento

Si parla tanto di lotta agli evasori, perchè non controllano le varie feste che tutti gli anni aumentano di numero e di giorni?
Le varie feste (specialmente nelle vallate ) incassano quello che molti esercizi pubblici incassano in un anno.
Non hanno controlli di nessun genere per l'igiene ed il personale.
Guadagnano decine di migliaia di euro senza pagare tasse ed automaticamente svuotando locali pubblici che devono sottostare a controlli e studi di settore e che di riflesso non incassano e perciò non possono denunciare redditi.
Possibile che nessuno parli di questa situazione? anzi tutte le varie associazioni tendono a coprire ed a minimizzare il fatto.
Tassando questi guadagni che qualcuno logicamente incassa si potrebbe avere un certo introito di tasse.
Comunque tutto continua tassando quelli che malaugoratamente sono in possesso di PARTITA IVA e sono facilmente raggiunti non tenendo conto dei mancati incassi da MAGGIO a SETTEMBRE quando si svolgono tutte le feste e sagre.
Scusate lo sfogo e spero almeno Voi portiate avanti la battaglia che pochi fanno.
Grazie del tempo dedicatomi
TAMMY

dino rossi 24.08.12 14:25| 
 |
Rispondi al commento

perché non lo fanno sullo stretto di gibilterra un bel ponte,avrebbe più senso?
così per arrivare al nord europa dal nord africa,non sei costretto più a farti tutti il giro passando dall'italia,le alpi,la svizzera,e cc.. penso sarebbe una bella distanza accorciata!!
poi perché non installano dei parchi eolici da quelle parti?
si può in questo modo sfruttare tutta l'energia proveniente dall'atlantico,questa energia potrebbe servire a diversi paesi,capirete che quello e e un punto altamente strategico,se fossi al governo avrei tutti gli interessi a conquistarlo e a farlo di mia proprietà!!
ma loro no,il ponte lo fanno dove non serve a un cazzo,le centrali eoliche le mettono dove non servono a un cazzo,sulla barriera corallina perché i coralli devono contare i soldi,gli serve la luce.. capito?
il genio umano.. questo ventunesimo secolo fa cagare.. vorrei se possibile tornare indietro nel tempo di almeno 9 mila anni..GRAZIE!!

Mimmo G., cardito (NA) Commentatore certificato 23.08.12 20:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Aiutami

http://iovogliote.blogspot.it/2012/08/io-ho-bisogno-del-tuo-aiuto.html

raf 23.08.12 14:36| 
 |
Rispondi al commento

peccato che i giovani oggi nascano già vecchi!

Iadanza Lucia 22.08.12 14:58| 
 |
Rispondi al commento

La denuncia di cui parla il post è tuut'altro che una cazzata pubblicitaria, come afferma qualcuno qui sotto. L'avvocato Paola Musu e il giornalista Paolo Barnard, che per primi hanno sporto denuncia contro Napolitano, Monti e il suo governo per colpo di Stato finanziario e violazione degli articoli della Costituzione italiana riportati nel post, sanno perfettamente che nessuna procura agirà contro questi personaggi. L'obbiettivo non è di farsi della pubblicità spicciola ma di creare un caso. Se i cittadini italiani aderiranno con numeri importanti Barnard indirrà una conferenza stampa internazionale per esporre la caduta della democrazia avvenuta in Italia e porterà le denunce alla Corte europea. Un segnale così forte può essere un esempio anche per i greci e gli spagnoli che stanno subendo forti restrizioni alla loro sovranità e democrazia. Oltre a presentare denuncia alle forze dell'ordine o alle procure è possibile firmare online una petizione a sostegno di questa denuncia sul sito firmiamo,it (petizione che ha ottenuto ad oggi circa 9200 adesioni e sono circa 200 le denunce presentate). La figura del Capo dello Stato ha naturalmente alcune prerogative a tutela della carica ricoperta, nondimeno un Capo dello Stato non è un Dio, rimane comunque un comune mortale che dovrebbe rappresentare il popolo italiano, lo stesso dicasi per il presidente del consiglio e i ministri ecc. Essi rappresentano il popolo italiano che ha conferito loro il mandato a governare il paese ma non ha conferito loro la facoltà di distruggere il futuro dei cittadini senza neppure consultarli. E' un diritto sacrosanto dei cittadini difendere la loro democrazia, la loro libertà, il loro futuro se necessario, come in questo caso, denunciando gli autori di questo disastro per destituirli al più presto e tornare alle urne.

Ornella M., Uzzano Pistoia Commentatore certificato 22.08.12 00:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vi faccio presente che non è il Parlamento a diver giudicare Napolitano, ma la Corte Costituzionale...
Caro Beppe, ti sostengo sempre, ma abboccare alla cazzata pubblicitaria di quella Musu è deludente.. E' sufficiente leggere la Costituzione per capire che quell'atto non avrà mai seguito.. Da un avvocato che non conosce neanchè la costituzione, non affiderei neanche il più piccolo reclamo.. Il Capo dello Stato può essere messo in stato d'accusa per alto tradimento e attentato alla costituzione soltanto dal Parlamento in seduta comune.. La Musu cerca di far leva soltanto con quelli che non hanno un minimo di conoscenza del diritto costituzionale e credo a questo punto che non lo conosca neanche tu... Mi sembra evidente che i media non abbiano considerato ciò.. La fortuna del M5S che è fatto soprattutto di persone competenti che ci credono...

Costantino Daniele 21.08.12 22:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


L'essenza del pensiero di Meslier

"La vostra salvezza è nelle vostre mani, la vostra liberazione dipenderebbe solo da voi, se riusciste a mettervi d'accordo; avete tutti i mezzi e le forze necessarie per liberarvi e per rendere schiavi i vostri stessi tiranni. I vostri tiranni, infatti, per quanto potenti e terribili possano essere, non avrebbero alcun potere su di voi senza voi stessi; tutta la loro potenza, tutte le loro ricchezze, tutta la loro forza, viene solo da voi: sono i vostri figli, i vostri congiunti, i vostri alleati, i vostri amici che li servono, sia in guerra sia nei vari incarichi che essi assegnano loro: essi non saprebbero far niente senza di loro e senza di voi. Essi utilizzano la vostra stessa forza contro voi stessi, per ridurvi tutti quanti in schiavitù [...]. Ciò non succederebbe davvero se tutti i popoli, tutte le città e tutte le province si coalizzassero e cospirassero insieme per liberarsi dalla comune schiavitù. I tiranni sarebbero subito schiacciati e annientati. Unitevi dunque uomini, se siete saggi, unitevi tutti se avete coraggio, per liberarvi dalle vostre comuni miserie". "Trattenete con le vostre mani tutte queste ricchezze e tutti i beni che producete in abbondanza col sudore del corpo, teneteveli per voi e per i vostri simili, non date niente a questi superbi e inutili fannulloni, che non fanno nulla di utile, e non date niente di tutto ciò a tutti questi monaci e questi ecclesiastici che vivono inutilmente sulla terra, non date niente a questi nobili fieri e orgogliosi che vi disprezzano e vi calpestano [...]

Segue.....

m. c., Monte Antola Commentatore certificato 21.08.12 17:40| 
 |
Rispondi al commento

Lo riproporrò fino all'esaurimento.
L'essenza del pensiero di Meslier

..... Unitevi tutti nella stessa volontà di liberarvi da questo odioso e detestabile giogo del loro tirannico dominio, nonché dalle vane e superstiziose pratiche delle loro false religioni. E così non vi sia tra di voi religione diversa da quella della saggezza e della moralità, da quella dell'onestà e della decenza, della franchezza e della generosità d'animo; non ci sia religione diversa da quella che consiste nell'abolire completamente la tirannide e il culto superstizioso degli dèi e dei loro idoli, nel mantenere viva la giustizia e l'equità ovunque, nel lavorare in pace e nel vivere tutti in una società ordinata, nel mantenere la libertà e, infine, nell'amarvi l'un l'altro e nel salvaguardare da ogni pericolo la pace e la concordia tra di voi [...]".
Egli è infatti il primo pensatore a porre le basi del socialismo, della comunione dei beni e della distribuzione del reddito in base ai bisogni.

Jean Meslier (Mazerny, 1664 – Étrépigny, 30 giugno 1729) è stato un presbitero e filosofo francese, curato in un piccolo paese di campagna, ma "precursore del secolo dei Lumi" ed anche anticipatore del socialismo.

Leggete e meditate.
Sursum corda.

m. c., Monte Antola Commentatore certificato 21.08.12 17:38| 
 |
Rispondi al commento

I magistrati di Palermo hanno tutta la mia solidarietà e, penso, quella della stragrande maggioranza degli italiani. Certo non deve essere bello lavorare sbattendo ogni giorno contro un muro di gomma che ti ributta indietro per tenerti il più possibile lontano dalla verità.
E questo lavoro da muro di gomma in Italia c'è gente che lo sa fare benissimo se è vero che dopo decenni ancora non sappiamo niente sulle stragi e sui misteri del nostro Paese.
Comunque almeno questa volta i magistrati non sono soli, chissà che alla fine il conuglio esca dal buco.

PIETRO TASCHINI, magliano sabina Commentatore certificato 21.08.12 17:31| 
 |
Rispondi al commento

italiani popolo inutile.

un'arrabbiata 21.08.12 14:32| 
 |
Rispondi al commento

CORRIERE DELLA SERA

(dalla parte della repressione dell´apparato burocratico sopra chi lavora e non trova lavoro):

Il titolo di oggi 21.08.2012:

"L´Italia salva nel 2013"

Commenti censurati:

1)

SERVITA LA MENZOGNA A FORMA DI CARAMELLA!

A parte le chiacchiere e le menzogne dei politici e di alcuni giornali italiani per ingannare il popolo italiota la veritá nuda e cruda é tutt´altra.

La spesa dell´intoccabile apparato burocratico (che é quello che detta legge nel Paese.
Altro che democrazia!) non é stata minimamente toccata e il suo debito accumulato, in questi ultimi tre mesi, é passato da 1966 a 1973 miliardi.

Ogni anno per pagare gli interessi va all´estero la bella fortuna dai 50 ai 60 miliardi (50 / 60 mila milioni di euro).

Potrebbero servire per fare tante belle cose, o no?

L´Italia, o meglio chi lavora, é una bella vacca da mungere.

Pensate che possa importare minimamente all´apparato e alla sudicia e inetta consorteria della "cultura" che lo appoggia?

Il loro magna magna non é stato minimamente scalfito.

In Italia a pagare sono i tonti che lavorano: le imprese e gli operai e quelli che cercano lavoro, non lo trovano e incontrano solo disperazione e impotenza.

2)

Brutti fascistelli del CORRIERE

Pensate di poterla fare franca perché non sapete fare i conti piú elementari?

3)

Brutti fascistelli del CORRIERE. C´é chi i conti li sa fare.

Sono piú di venti anni che appestate il Paese con le vostre menzogne e la vostra arrogante ottusitá talebana.

4)

CORRIERE

sei solo un giornalaccio da cesso di terzo ordine.

5)

Ma é possibile che in tutta la redazione

non si possa trovare uno sguattero che possa scrivere qualcosa meglio di voi, brutti talebani parassiti, e dare un minimo di dignitá al giornale?

6)

Basta con questi arroganti talebani

che vogliono dettare la loro legge e "cultura" al Paese.

Umberto C., Cadaques - Spagna Commentatore certificato 21.08.12 13:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

come berlusconi dal pulpito dichiarava che la crisi armai era alle spalle e si vedeva la luce in fondo al tunnel (e intanto l'italia sprofondava sempre piu') cosi' montis annuncia che la crisi nel 2013 sara' superata e si vede la luce in fondo al tunnel (e intanto l'italia sara' ormai completamente fallita!).montis belusca 2

aldo ., varese Commentatore certificato 21.08.12 13:45| 
 |
Rispondi al commento

IL CASO NAPOLITANO-MANCINO-SCALFARO-I MIGLIORISTI-I SOLDI DALLA RUSSIA-LA MAFIA-LA TRATTATIVA FRA STATO E MAFIA
con tutta questa vecchia carne in putrefazione si arricchiranno i produttori di pannoloni e cateteri.
andrebbero cacciati via a pedate e rinchiusi negli ospizi......ed invece i maggiordomi e le ballerine li chiamano padri della patria. poveri noi, poveri figli.

ANDREA FORGIONE64, AVELLINO Commentatore certificato 21.08.12 13:14| 
 |
Rispondi al commento

pessime nuove dalla Lombardia, con preghiera di diffusione,
siamo alla tragedia ...

http://www.salviamoilpaesaggio.it/blog/2012/08/teem-tangenziale-est-esterna-di-milano-inizia-lo-spreco/
...Il Consorzio costruttori TEEM (che raggruppa imprese ben note a chi difende l’ambiente ovvero Impregilo, Impresa Pizzarotti & C., Coopsette, C.M.B., UNECO, C.M.C.) ha inviato ai proprietari del terreno una lettera che li convocava – con un preavviso di pochi giorni – per la presa di possesso dei terreni.

Il Consorzio dei costruttori, nella lettera citata dichiara strumentalmente che l’occupazione è temporanea quando invece sarà permanente perché in quella area è previsto uno svincolo autostradale a servizio della TEEM. Tutto ciò porrebbe la parola “fine” all’iniziativa che da 5 anni produce il pane biologico per 600 famiglie brianzole e che ha permesso il recupero e qualificazione di un’area agricola di 18 ettari.
....

leggi tutto al link..

Ileana B, savona Commentatore certificato 21.08.12 12:58| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=KdU6n9hVt4I

Un governo che costruisce delle leggi che la gente non può davvero seguire e poi punisce la gente perché non le può seguire come si definisce? Un governo che promette di agire e non agisce proprio nelle priorità come il lavoro, casa ,istruzione, ricerca, commercio,industria, come si definisce? Un governo che palesemente protegge i veri grandi evasori e tormenta in nome di una finta equità la gente che con fatica immane cerca di sopravvivere come si definisce? Un governo che non ascolta le istanze della società ed in preda a logiche di potere rigide e sterili produce più danno che se non agisse per niente come si definisce? Un governo come questo se rivolgesse direttamente queste domande a se stesso come si definirebbe?

Francesco Roma****
CinqueStelle
Roma

Francesco Roma***** 21.08.12 12:49| 
 |
Rispondi al commento

secondo le agenzie di rating,quelle che rassicuravano sulla
lehman e brothers come investimenti sicuri,il signor monti
è considerato persona affidabile,è cominciata la campagna
elettorale,ma questa è soltanto una teoria?

sfolla teorie 21.08.12 12:47| 
 |
Rispondi al commento

un giorno,una nobile,per distinguersi,decise di adottare un maialino anzichè un cane.dopo averlo lavato,profumato ed educato decise di portarlo a passeggio col suo bel nastro rosso,a forma di cravattino,legato al collo.alla prima pozzanghera il maialino fuggi e comincio a sguazzare nel fango.ma come,gli disse la signora,dopo tutto quello che ho fatto per civilizzarti?signora,rispose il maialino,io sono un porco ed i porci vivono nel fango.è nella mia natura.il leader ideale per gli italiani?totò riina:lui capo assoluto,il dieci per cento sui gherri,il resto del popolo maialini cui basta un pò di fango per vivere.per un pò mi sono illuso di poter tornare a votare.ma visto come si comportano i partiti(totò riina)e l'inutilità degli italiani,m5s compreso,preferisco tornare nel mio eremo.se un giorno qualcuno decidesse di fare sul serio se ne potrà riparlare.(ma mi sa che morirò di vecchiaia prima di trovare italiani che vogliano seriamente liberarsi dalle catene).

vito asaro, mazara del vallo Commentatore certificato 21.08.12 12:47| 
 |
Rispondi al commento

I giornali sono scritti da "cosiddetti" "GIORNALISTI" che al 90% sono dei VENDUTI! MERCENARI! e in molti casi VERI e PROPRI DELINQUENTI! Con un "UNICA"! eccezione:Marco Travaglio. Beppe Grillo la PRIMA battaglia che dovrebbe fare se entrasse in Parlamento,e di CACCIARE a "CALCI IN CULO"! "NON SOLO" questa classe "politica" ma ANCHE! questa "VERGOGNOSA"! e "SCHIFOSA"! classe "GIORNALISTICA"! VIA! "TUTTI"! a casa! POLITICI! E I "LORO"! SGHERRI! Faccio "un" solo esempio(ma ne potrei fare altri "diecimila"):qualcuno mi sa dire perchè il signor Sallusti ed il Signor Belpietro devono avere INNUMEREVOLI uomini di scorta al loro servizio,che li accompagnano ANCHE quando venno a fare"FOOTING"!? Ieri c'era quella faccia di MERDA! di Sallusti fotografato per le vie di Roma con quell'altra str...della Santanchè che con un'ARROGANZA! senza"LIMITI"! correvano per le vie di Roma con DIETRO KMINIMO != uomini! Chiedo alla signora Severino "MINISTRO DELLA "GIUSTIZIA"! PERCHé? "QUALE"! "EFFETTIVO"! "PERICOLO"! per la loro "VITA"! corrono il Signor SALLUSTI,ed il Signor Belpietro? E naturalmente lo chiedo ANCHE al Ministro dell'Interno Signora Cancellieri. E visto che ci sono,lo chiedo direttamente ANCHE al Presidente del Consiglio Monti. Se qualcuno vorrà rispondere sarò molto grata a "LORSIGNORI"!

Timotea B., roma Commentatore certificato 21.08.12 12:43| 
 |
Rispondi al commento

il ritorno del nano - V come Vendetta - ^_*

anche se scopi (extra) si alza non solo l'uccello ma anche il debito pubblico !

- perchè ?

perchè tutte le puttane che sono in giro...
sono quasi tutte di fuori oltre che gestite dalla malavita organizzata !!!

appunto:

Una chicca da ultima finanziaria...
Fino a qualche mese or sono uno straniero poteva inviare all'estero fino ad un massimo di 2000 euro mensili.Regola voluta per cercare di limitare il fenomeno del riciclaggio ed altri reati annessi.

Ebbene, da poco è stata introdotta una norma che, per arginare il lavoro nero,stabilisce che uno straniero debba presentare all'atto dell'invio del danaro la propria posizione INPS pena un aggravio delle tasse sull'invio stesso.
Nel contempo ,questo stato ladro ed usurpatore,ha pensato bene di elevare il limite di invio da 2000 euromese a 2500euro la settimana(quindi circa 10000euromese).Ne traggo quindi:che alla faccia delle norme antiriciclaggio si punta decisamente ad una spinta verso l'invio di danaro sperando che lo straniero nn avendo posizione INPS paghi più tasse all'invio.
Questa sarebbe la sedicente lotta contro l'evasione e lavoro nero?

in sostanza:
CONDONI FISCALI ALLE MAFIE (TUTTE) SONO VISTI DALL'ESTERO COME FORMA DI "WELFARE" PER DELINQUENTI ! ...porelli, tocca aiutarli a spacciare, trafficare in armi e mignotte ma sopratutto appalti , no!

Lenin contro paninari & yuppies 21.08.12 12:36| 
 |
Rispondi al commento

io sto con la Magistratura, se no ora quando una manifestazione nazionale pro Magistratura.

V L. Commentatore certificato 21.08.12 12:35| 
 |
Rispondi al commento

per gli sciocchi che vogliono allearsi con l'idv
http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/altro-che-primavera-di-palermo-il-generale-della-finanza-marchetti-resiste-meno-di-due-42904.htm

Luca C., Termini Imerese Commentatore certificato 21.08.12 12:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Morfeo il napoletano rappresenta a perfezione i politici italioti e la questione stato-mafia:
"ehh guagliò, ma quale mafia?? questo è un attentato alla mafia, lo stato non esiste....ops volevo dire, questo è un attentato allo stato, la mafia non esiste...."

Poi,
noi stupidi ed onesti cittadini,
ci vediamo x cinquant'anni le stesse faccie di M... di politici,
le bombe,
i baciamano,
l'informazione che nasconde o disinforma,
le grandi opere,
il non lavoro,
i non diritti (x' i diritti si hanno solo x conoscenza...),
tasse altissime x servizi inesistenti (dato che le paghiamo anche questi signori o per i benefit dei nostri beneamati politicanti e dei loro figli, dei loro parenti, dei loro amici...)
e ci chiediamo:
"ma se la mafia non esiste, le scorte, le auto blu, etc. etc. etc. a tutti questi nullafacenti, a cosa servono?"
e ancora,
"ma se schifio-schifani o dell'utri o il nano o il gobbo e via dicendo devono incontrare i loro amici non mafiosi x' la mafia non esiste, perchè ci vanno con ste caxxxx di auto blu e scortati???"

FORSE PERCHE' LA MAFIA NON ESISTE, LA CRISI E' SUPERATA, I NOSTRI POLITICI SONO ONESTI O L'ITALIA E' UN PAESE DEMOCRATICO FONDATO SUL LAVORO?????

Bene, allora comincio dal primo cittadino:

MORFEO MA VAFFANCULOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Il Portatore

roberto p., genova Commentatore certificato 21.08.12 12:23| 
 |
Rispondi al commento

i "nostri" politici se confrontati coi colonnelli suda americani non sfigurano neanche un po' sono in grado di tenergli testa!!!

un'arrabbiata 21.08.12 12:22| 
 |
Rispondi al commento

e Oggi con Amedeo Picchiatello(Giovannino ) siamo a 301 clikkaggi!

oreste mori, La spezia Commentatore certificato 21.08.12 12:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

“Armin ha sterminato tre legioni romane perché era un uomo di parola.
Aveva promesso di liberare il suo popolo e lo ha fatto”.
Umberto Bossi a Sommacampagna ripete la parabola del condottiero tedesco che sconfigge i romani, introducendo una variante colorita per rendere più vivace la minestra riscaldata: “Noi invece non abbiamo avuto un Armin e sono duemila anni che abbiamo i romani sulle palle e non siamo stati capaci di metterli su un treno e spedirli casa”.
A superare il maestro ci ha pensato Roberto Calderoli, che dal palco della manifestazione ospitata nella piazza del municipio, ha trovato il modo di insultare i due terzi del Parlamento, dando dei “terroni” ai suoi colleghi deputati e senatori mentre si compiaceva del fatto che la Lega era riuscita a far approvare un emendamento per l’introduzione del federalismo fiscale in materia sanitaria.
di Alessandro Madron

Tore Criscienz () Commentatore certificato 21.08.12 12:11| 
 |
Rispondi al commento

Palermo, azzerata la squadra antimafia
E anche in procura arriva il turnover.
In autunno andrà in scena un vero e proprio giro di vite.
Trasferimento previsto per quasi tutti
i militari più esperti nella lotta a Cosa nostra. E anche per i pm si preannunciano rotazioni

I cacciatori di mafiosi più esperti sostituiti tutti nello stesso momento e rimpiazzati di punto in bianco da colleghi con minore esperienza sul campo. E nello stesso periodo anche la procura sarà animata da un corposo turnover che coinvolgerà diversi magistrati della direzione distrettuale antimafia: se non è l’anno zero delle indagini su Cosa Nostra, poco ci manca.
Quel che è certo è che in autunno, a Palermo, andrà in scena un vero e proprio giro di vite sul fronte antimafia.
Nomi importanti che rappresentano la memoria storica dell’Arma nella lotta a alla criminalità organizzata .

http://www.ilfattoquotidiano.it/

Tore Criscienz () Commentatore certificato 21.08.12 12:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

qualcuno ha aperto le finestre?
C'è aria pulita!

oreste mori, La spezia Commentatore certificato 21.08.12 12:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CORRIERE DELLA SERA

(dalla parte della repressione dell´apparato burocratico sopra chi lavora e non trova lavoro):

Il titolo di oggi 21.08.2012:

“L´Italia salva nel 2013″

Commenti censurati:

1)

Subito servita la menzogna in forma di caramella

A parte le chiacchiere e le menzogne dei politici e di alcuni giornali italiani per ingannare il popolo italiota la veritá nuda e cruda é tutt´altra.

La spesa dell´intoccabile apparato burocratico (che é quello che detta legge nel Paese. Altro che democrazia!) non é stata toccata minimamente e il suo debito accumulato in questi ultimi tre mesi é passato da 1966 a 1973 miliardi.

Ogni anno per pagare gli interessi va all´estero la bella fortuna dai 50 ai 60 miliardi.

L´Italia, o meglio chi lavora, é una bella vacca da mungere.

Pensate che possa importare minimamente alla consorteria dell´apparato e a quella della “cultura” che lo appoggia?

Il loro magna magna non é stato minimamente scalfito.

In Italia a pagare sono i tonti che lavorano: le imprese e gli operai e quelli che cercano lavoro, non lo trovano e incontrano solo disperazione e impotenza.

2)

CORRIERE

sei solo un giornalaccio da cesso di terzo ordine.

3)

Brutti fascistelli del CORRIERE

Pensate di poterla fare franca perché non sapete fare nemmeno i conti piú elementari?

4)

Brutti fascistelli del CORRIERE, c´é chi i conti li sa fare.

Sono piú di venti anni che appestate il Paese con le vostre menzogne.

Umberto C., Cadaques - Spagna Commentatore certificato 21.08.12 11:57| 
 |
Rispondi al commento


Scusate l'OT:
Il progetto per l'enorme porto carbonifero metterebbe ulteriormente a rischio il già fragile ecosistema della barriera, costruendo un terminal per l'esportazione del carbone in quelle stesse acque e immettendo più di 8 miliardi di tonnellate di carbone d'esportazione nel mercato. In questo modo si darebbe avvio a un traffico di più di 20 navi al giorno sopra quest'area finora incontaminata, trasportando carbone inquinante dall'entroterra australiano alla Cina. Abbiamo già visto l'entità del danno che queste navi possono provocare nel 2010, quando una di esse si incagliò, formando una chiazza di petrolio di 3 chilometri nell'area.

In questo momento, il progetto sta incontrando delle difficoltà dovute alle dichiarazioni dell'UNESCO sui danni che lo sviluppo dell'industria carbonifera sta già provocando nella barriera, mentre il governo australiano è intervenuto chiedendo un'altra valutazione ambientale. Se riuscissimo a far bloccare i finanziamenti, potremmo assestare un altro duro colpo al progetto, aiutando a fermare l'intero processo di estrazione.

La statunitense Export-Import Bank sta già affrontando attacchi da parte del mondo politico e certo vuole evitare ulteriori controversie. Proprio ora una protesta globale potrebbe fermarla dal distruggere il più grande paesaggio sottomarino del mondo. Firma ora e Avaaz consegnerà il messaggio direttamente a Hochberg:

http://www.avaaz.org/it/the_great_barrier_coal_mine_global/?bLsQodb&v=17222

Come membri di Avaaz, in milioni in tutto il mondo abbiamo combattuto per il nostro pianeta: abbiamo fatto sentire le nostre voci durante le negoziazioni sul cambiamento climatico a Copenhagen e a Rio e abbiamo assicurato la vittoria nella protezione dei nostri oceani in Australia e dell’Amazzonia in Brasile. Ora, uniamo ancora una volta le nostre forze per proteggere la splendida Grande Barriera Corallina dall’avidità mineraria.

oreste mori, La spezia Commentatore certificato 21.08.12 11:43| 
 |
Rispondi al commento

magari due parole su ANGELO DI CARLO attivista M5 STELLE
NOOOOOOOO........

claudio lo zoppo 21.08.12 11:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione


LA CRISI DEL DEBITO
Moody's: «Italia salva entro il 2013» il corriere.it

Paura delle votazioni del 2013? E' chiaro che Monti sia sostenuto dai poteri forti e che si candiderà (La nuova DC?). E' altrettanto chiaro che la vera paura sia il M5S.

Beppe parti appena possibile con il camper!

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.08.12 11:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho dato una scorsa alla denuncia dell'avv. Paola Mussu, sembra quasi una tesi di laurea. Anzi di Master. E' molto colta e preparata, a volte quanto spreco di formazione. Una così dovrebbe lavorare come minimo per l'Avvocatura di Stato se non oltre. Quanti ai fini di questa azione: mandare via questo governo? Ma l'hanno approvato Camera e Senato! ossia le rappresentanz del Popolo sovrano. NOn solo, è un governo a programma, quindi è stato approvato con quel programma. Peggio! Non è una oligarchia, ma è una dittatura quale si nomina per portare fuori dal caos una nazione con un programma preordinato esempi nella storia ce ne sono tantissimi a cominciare dai Romani, inutile appigliarsi alle leggi nazionali e sovranazionali, è lo stato di necessità che legittima .. io la vedo così, cmq qui cominciate a fare troppo esercizio di colte fasullità. Io ho un figlio disoccupato, sto a vedere come rientra nel programma, e non mi lamento perchè non ho nulla da perdere, come tanti di voi qui e altrove: è evidente, gridate troppo al vento. Ci confronteremo sui fatti nel 2013, allora forse griderò anche io sugli spalti.

GABRIELLA I., ROMA Commentatore certificato 21.08.12 11:30| 
 |
Rispondi al commento

Monti lo ha detto chiaramente, e con i toni ispirati di chi si sente nel giusto: "Siamo in guerra". SIAMO IN GUERRA. E con accenti più pacati, ma forse per questo più insidiosi, ha ribadito il concetto nel mmeting di Rimini. Nel trionfo dell'ipocrisia. Come un padrePadrone che esige il Voi, così Monti mmodifica il lessico.. non più furbetti, per piacere, signori giornalisti .. suvvìa. Lasciando però aperte tutte le autostrade per i furbetti del quartierino in cui lui stesso abita. SIAMO IN GUERRA. E il suo nemico siamo noi. Evasori per definizione e quindi in stato di peccato. Monti vuole redimerci dal peccato.Ed è per questo che si rende legittimo perchè necessario ogni strumento volto a perseguitare il nemico: Lo stato di polizia tributaria dove la gogna mediatica diventa un debendum, il mostro in prima pagina una necessità. . Fatto salvo il quartierino. Quello in cui abita,quel porto franco della frode che per noi, non banchieri, non politici, non docenti universitari, non giornalisti, non notai etc etc ... per noi volgo, insomma, è uno stato alieno.... Mi è venuto in mente Bush e la sua guerra santa. Terribile.

Francesca G., milano Commentatore certificato 21.08.12 11:28| 
 |
Rispondi al commento

Lenin stai ancora qui a menarla con l'onesto professore di Economia???
Ce l'hai fatto a fette!!!
Mettitelo in testa Prodi è quello che ci ha SVENDUTI in Europa, che ha SVENDUTO agli amici degli amici molte eccellenze Italiane, che ha persistito con l'AVANZO PRIMARIO A TUTTI I COSTI e giù tasse che han fatto scappare tutti gli imprenditori.
Per non parlare dell'OCCASIONE CINESE, delle statistiche dell'andamento di Stato (quelle che hai letto su Wikipedia) fatte dalla sua società NOMISMA ecc...
Berlusconi ed i suoi amichetti sono una banda di farabutti, questo te lo riconosco, ma l'onesto professore è un farabutto vestito da chierichetto, come l'attuale Premier...

Donato Tobi () Commentatore certificato 21.08.12 11:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mario Albanesi con la Sua visione chiarissima e realistica dell'andazzo generale reppresenta come Highlander la reminiscenza,la memoria collettiva,la umile grande opera di costante utilissimo memento delle ingiustizie e delle fiere delle vanità di questi innominabili pseudopolitici degni solo dei peggiori cartoni animati.Il rispetto degli Italiani a che punto è?O meglio visto e considerata la porcheria generale di intrallazzi e connivenze a che punto dovrebbe essere?
Grandissimo Mario Albanesi:)

Grazie.
Francesco Roma*****
Cinquestelle
RM

Francesco Roma***** 21.08.12 11:14| 
 |
Rispondi al commento

Le tartarughe ninCHIA commentano e non vogliono essere criticate, sono sempre fuori tema ma solo loro possono farlo. L'inappropriatezza di quello che scrivono sull'argomento proposto è continua. E', senza dubbio, lo specchio degli italioti moderni. Se ti chiamassi STANEL o STACOM sarebbe più consono al tuo essere pollo carogna. Grazie Beppe Grillo per avermi ospitato sul tuo blog. Come i cavalieri mongoli di Tamerlano: Sognate sognate sognate!!!!!

Nudogodo 21.08.12 11:12| 
 |
Rispondi al commento

Mi rivolgo a quelli che (pagati ovviamente ) criticano il M5S e l'operato di Beppe Grillo.(unico movimento ora in grado di garantirci la democrazia) Stiamo attenti a finire come la Grecia !!!!!Altri tagli di 13 miliardi di "EURO" !!!!Sto inorridendo per quello che sta succedendo ,l' europa la lascerà solo quando non ci sarà più nulla da prendere. Stiamo tutti nella stessa barca e non credete di cavarvela, pensate che anche tra di loro i politici si stanno scannando perchè i soldi sono finiti !!!! figuriamo a voi, poveri illusi cosa faranno......vi spazzaranno via come niente quando non servirete più ai loro scopi !!!!!

Mary S. 21.08.12 10:59| 
 |
Rispondi al commento

Avrei anch'io una mia personale,lunga lista
di sentitissimi VAFFANCULO
da dedicare a tutte quelle merde
che con le loro inutili esistenze
disonorano il genere umano:

6) vaffanculo HUGH GRANT !!!
(no,non l'attore ma il presidente della Monsanto)

La Monsanto, specialista in erbicidi e defolianti, nel 1960 ha prodotto il famigerato "agente arancione", uno dei più temibili defolianti usati durante la guerra in Vietnam. Attualmente la Monsanto produce l'erbicida Roundup.E' stata al centro di vari processi per violazioni che vanno dalla contaminazione ambientale alla pubblicità ingannevole. Monsanto produce anche l'ormone BCH per la crescita forzata dei bovini da macello, ormone ritenuto da molti scienziati cancerogeno.
Monsanto, inoltre, da qualche anno si dedica alla manipolazione genetica, brevettando, insieme all'Astra-Zeneca, sementi che si possono usare per un solo raccolto.

In 20 anni ha creato il monopolio delle colture alimentari, la Monsanto, famosa per il seme Terminator che diventa sterile alla seconda generazione costringendo il contadino a comprare semi ogni anno dalla multinazionale, è in guai seri. Le sue piante, geneticamente modificate anche con una proteina killer che doveva ammazzare i parassiti, giacciono a terra morenti.

A denunciarlo l'EPA, l'agenzia per la protezione ambientale americana. Dal 2003 la Monsanto ha incentivato la monocoltura del mais promettendo la scomparsa della Diabrotica virgifera,un parassita ghiotto di pannocchie. Ma in meno di 10 anni questo insetto si è assuefatto alla proteina killer e adesso prospera negli assolati campi dello Iowa attaccando anche le radici delle piante che cadono a terra al primo vento.
Adesso l'unica soluzione per gli agricoltori è l'uso intensivo di pesticidi, così da creare un prodotto geneticamente modificato e ricco di veleni,una vera prelibatezza.

6) VAFFANCULO hugh grant !!!

Ti s'incastrasse una pannocchia
geneticamente modificata nel retto anale!

dario del sogno, trieste Commentatore certificato 21.08.12 10:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ARROGANZA E SISTEMA DITTATORIALE DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA

Ho sempre pensato che in democrazia ,quando vieni attaccato dei magistrati no dai cittadini se non sei colpevole, porti avanti la questione affinché non venga fuori l'innocenza . Con modo dittatoriale non ha mai detto niente, ma al contrario a preso modo vogano so, scagliandosi verso i magistrati di Palermo , facendo capire bene a tutto il mondo la sua colpevolezza, spingendo poi ad un giudice allo spostamento dell'incarico mandandolo in trasferta in Nicaragua, come se la mafia , da noi non esistesse. Con che faccia questi politici di destra e di sinistra gestiscono il potere spregiudicato come dei delinquenti comuni. Mi scuso per le frasi forti, ma non riesco piu' a tollerare questa gente, mi auguro che i cittadini italiani nelle prossime elezioni non votino piu' i partiti parlamentari che insidiano la ns. Liberta'

Mauro Pasquini, Pesaro Commentatore certificato 21.08.12 10:36| 
 |
Rispondi al commento

La magistratura è il potere dei senza potere.

Václav Havel.

er fruttarolo Commentatore certificato 21.08.12 10:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le TELECOMiche dei giorni di "Comunista e Libertas" in quel di Rimini fanno augurare agli italioti che "Siamo fuori dal TunNEL". E' come finalmente capire che gli italioti da mafiosi, camorristi e ndranghetisti quali sono, non lo vogliono essere. Il mafioso sono io che li devo ascoltare senza commentare. L'ipocrisia e la falsità è da decenni l'unica forma di socialità condivisa. Oggi siamo all'apoteosi dell'inutile teatro stato-mafia. Sognate sognate sognate, siate affamati siate affamati siate affamati!!!!!

Nudogodo 21.08.12 10:32| 
 |
Rispondi al commento

Cari amici ed amiche,
ABBATTIAMO LA DISOCCUPAZIONE ABOLENDO IL LIMITE AL NUMERO MASSIMO DI LICENZE RILASCIABILI E DI PROFESSIONISTI ABILITABILI IN ITALIA

http://www.beppegrillo.it/listeciviche/forum/2012/08/abbattiamo-la-disoccupazione-abolendo-il-limite-al-numero-massimo-di-licenze-rilasciabili-e-di-profe.html

Marino MASTRANGELI, Cassino (FR) Commentatore certificato 21.08.12 10:32| 
 |
Rispondi al commento

DIMISSIONI!!!! A CASA!!! VIA NAPOLITANO DAL QUIRINALE!!!!

Domenico G. Commentatore certificato 21.08.12 10:21| 
 |
Rispondi al commento

Dopo questo commento sarà difficile che scriva ancora. E' evidente ch'è diventato il palcoscenico per 2 o 3 persone, con interventi sporadici di altri.
Bisogna informare chi è ancora in "trance" davanti al televisore e si addormenta e si risveglia col 5 in basso a destra circa l'alternativa. C'è ancora TROPPA gente che non usa la rete. Che non sa o non sa a sufficienza. Non me ne frega più di tanto cosa dicano o pensano in Gran Bretagna di noi. Interessa più arrivare a quelli che vogliono il cambiamento, ma che non sono informati perché usano poco o niente internet.
Suggerisco "Stampa il programma, divulgalo e contribuisci a migliorarlo" sul sito, tutti i giorni, come manifesto, come fosse la testata di un giornale, con sondaggi quotidiani sui vari punti.
Io non sono del tutto in accordo con il capitolo dell'energia. Vorrei si mettesse bene in chiaro che entro un anno o due il petrolio sia ELIMINATO del tutto dalle fonti di energia. Vorrei si informasse di più sul potenziale geotermico del territorio italiano, sulle nuove frontiere tecnologiche che portano ad un'efficienza fino a poco fa impensabile del fotovoltaico (45% a concentrazione).
Vorrei che si mettesse una voce chiara, relativa all'incentivazione per la ricerca dei materiali e delle tecnologie per l'INDIPENDENZA ENERGETICA (anche se mi aspetto che Rossi e Focardi ci facciano il regalo).
Vietare la produzione e l'importazione di auto con motori a combustione interna non è un male, anzi! Sarebbe uno stimolo per le aziende e per il mercato.
Rivoluzione copernicana nel riciclo dei rifiuti - raccolta premiale con centri di ricezione: mi RIdai il cartone, il vetro, l'alluminio etc. e io ti do un tot al Kg.
Tanti a "fare pulizia" e tanti a lavorarci. Sai quanti ci si pagano da mangiare! Tutti ad "arrotondare". Anche chi non ha una minchia potrà "cambiare" un pò di monnezza con tramezzino e birra.
Negli anni '70 a Napoli c'era un LAVORO:" 'o cartunaro". Molti si sono arricchiti con una "Laparella" (Ape Piaggio)

Umberto Fiordispino, trezzano rosa Commentatore certificato 21.08.12 10:16| 
 |
Rispondi al commento

"Da bravo incompetente! Ma non si puo' consolidare il debito pubblico di 2.000 mld (almeno il 50% ovviamente senza produrne piu') e ripagarlo in 20 anni al tasso del 1%( quello della germania ).
I creditori sarebbero sicuri di riscuotere il credito con gli stessi interessi dei bund tedeschi, il costo di tale operazione sarebbe lo stesso del solo pagamento degli interessi attuali al 6%, col vantaggio di ridurre progressivamente il debito e rilanciare l'economia.
Ovviamente va ridotto il peso improduttivo dello stato.
E' una cosa improponibile? Se qualcuno se ne intende mi puo' spiegare il perchè?"

adriano fontanot

--------------------------------------------------

straquoito quello ceh scrivi, praticamente sarebbero i titoli di stato europei, cioe' quello che stanno cercando di fare.

unico inghippo, e' che gli altri stati europei si fidino di noi, cioe' che ci facciano da garanti in modo da ridurre gli interessi.
solo che il debitore deve dare la fiducia che i vantaggi che avra' li mettera' veramente per coprire il debito

quando siamo entrati nell'euro era successo proprio qeusto, allacciandoci alle altre economie i nostri interessi sono calati dratiscamente, arrivando da nuimeri a due cifre al 2%, e quello ceh abbiamo fatto e' stato indebitarci ancora di piu'.

cioe', quello che proponi e' gia' successo ottenendo gli effetti che stiamo vedendo, quindi glia ltri stati hanno forti dubbi a prestarci ancora credito.
titoli di sato europei vuol dire che se non paghiamo noi devono pagare loro, cosi' e' la figura del garante e siccome nella politica italiana girano sempre glis tessi personaggi e siccome non facciamo una e dico una sola legge per uscire dal nostro perosnlaissimo magloverno gli altri stati non ne vorrebbero mezza.

francesco 21.08.12 10:15| 
 |
Rispondi al commento

ieri sera la SEMPRECHE' si e' pronunciata e a fatto CAGARE come al solito!

luciano canale 21.08.12 10:14| 
 |
Rispondi al commento

Salve a tutti
Mario Monti dichiara lotta all'evasione fiscale dimenticando che egli è il nemico di se stesso.
Fondazioni,Banche,Sindacati,Vaticano ecc ecc
queste istituzioni non versano un cent di tasse
questa è la vera evasione che vergogna

alfredo c., pesaro Commentatore certificato 21.08.12 10:10| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi ritorna in politica con nuovi obiettivi :

taglio delle tasse
taglio delle spese
riforma della giustizia

hihihihihi, le solite caxxate del nano

i veri obiettivi sono invece :

interessi privati in atti pubblici
interessi privati in atti pubici

Rocco Mali 21.08.12 09:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tra i firmatari a favore dei pm di Palermo c’è un nome illustre:Gustav Zagrebelsky
Quando l’ho indicato come auspicabile presidente della Repubblica non sbagliavo
Ex presid. della Consulta e nobile giurista,è l’unico oggi a tuonare contro il comportamento di Napolitano a la cricca simil-mafiosa abbarbicata al potere che comprende ormai anche Monti,la Cancellieri,la Severino e Passera,intenzionati a soffocare lo scandalo del patto Stato-mafia e a bloccare le intercettazioni che hanno sfiorato ormai anche i nomi di Mancino e Napolitano in una vergogna senza fine
Per la serie “il peggio non è mai morto”,ecco che Zagrebelsky viene attaccato in modo turpe da uno Scalfari ormai in delirium tremens con risvolti infernali,che lo infama come un Grillo qualunque con ogni sorta di epiteti,offendendo,come dice Travaglio,“la logica,la verità,la storia,la professionalità di tutti i giudici che hanno lottato contro la mafia”,compresa la memoria dei i 37 giudici che la mafia ha ucciso,con Falcone, Borsellino e Livatino e delle 2000 vittime civili
Ma Scalfari con la sua resa incondizionata al potere non fa che seguire la deriva vergognosa di Repubblica,che pure fondò e che da sx si è gradatamente spostata in quel terreno paludoso dove si incontrano tutte le mafie,criminali e politiche. Da giornale semilibero a servo tra i servi
Scalfari ha anche la faccia di dire che Napolitano è solo “contro forze vastissime e potentissime!” Dalla parte di Napolitano: tutti i partiti,tutti i giornali,tutte le istituzioni, tutti i membri del governo Monti,la mafia,la P2 e la finanza internazionale. Contro di lui e contro la mafia:Grillo,Di Pietro e IFQ
“Forze vastissime e potentissime!” Verrebbe da ridere se la situazione non fosse tragica! Di Pietro,Grillo e Travaglio ringraziano.
Una volta Repubblica era un giornale leggibile, non certo fascista,non certo mafiosa.Cosa sta diventando?Ha fatto un patto con la mafia anche lui?

viviana v., bologna Commentatore certificato 21.08.12 09:44| 
 |
Rispondi al commento

Eugenio Scalfari (1942): “Un impero del genere è tenuto insieme da un fattore principale e necessario: la volontà di potenza quale elemento di costruzione sociale, la razza quale elemento etnico, sintesi di motivi etici e biologici che determina la superiorità storica dello Stato nucleo e giustifica la sua dichiarata volontà di potenza”.

Eugenio Scalfari (Roma Fascista, settimanale, 24 settembre 1942): “Gli imperi moderni quali siamo noi, li concepiamo e sono basati sul cardine “Razza“, escludendo pertanto l´estensione della cittadinanza da parte dello stato nucleo alle altre genti”.

paolo gramaglia 21.08.12 09:43| 
 |
Rispondi al commento

CHIESA MAFIA ECC.ECC: Basta piantala abbiamo già capito che fai parte dello staf del blog tu e quell'altro che vuol farsi passare la leghista e anche i 4/5 che vi rispondono. Tutto per aumentare i contatti e studiare il comportamento delle persone. Se non fosse così con i mezzi a disposizione tu su questo blog non riusciresti nemmeno entrare e a malapena riusciresti ad accendere il PC.

Bobbi Con (), Italia settentrionale Commentatore certificato 21.08.12 09:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grazie, Albanesi.Questa grande lezione da lei è per noi popolino che lotta con commenti ma anche con vita onesta, che paga le tasse e che non ci stà a una politica così squallida; quindi una lezione che ci da coraggio perchè la piazza pulita che lei dice è in arrivo, e lo stiamo già dimostrando.forza e coraggio dunque.

renzo de lucia 21.08.12 09:31| 
 |
Rispondi al commento

Il governo Monti insieme a Napolitano e a tutti i partiti merno Idv sta allegramente regalando l'Italia al crimine organizzato,"senza se e senza ma"
I giornali italiani fanno la ola al più infame e palese patto Stato-mafia di tutti i tempi, mentre i partiti usano ormai bacini mafiosi come bacini elettorali per mantenersi alla mangiatoia del potere
Unici nemici dichiarati contro la mafia e il malaffare politico: Grillo, Di Pietro e Il Fatto Quotidiano. Soli contro tutti.
Dobbiamo aspettarci degli attentati mafiosi anche contro di loro? Il potere politico ordina, la mafia esegue. Poi si spartiscono gli utili.
Azzerata la squadra antimafia di Palermo.
Quasi scomparsa la DIA, creata da Falcone come forza speciale contro la mafia.
Maroni aveva preparato la dissoluzione graduale dei corpi antimafia mentre ipocritamente sulle piazze diceva il contrario ai coglioni leghisti. Ma la Lega ha bisogno di Berlusconi per governare e Berlusconi ha bisogno della mafia per essere eletto, così una mano lava l'altra. E nessun leghista ci ha spiegato mai perché tuona tanto contro la corruzione del Sud e poi al Governo e in parlamento sono 18 anni che vota a favore della mafia e dei suoi amici che il sud lo tengono sotto tallone!

Avete firmato a favore dei giudici di Palermo?
Le firme sono 123.00 ma dovrebbero essere 40 milioni!

http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/08/09/stato-mafia-pm-accerchiati-nostra-raccolta-di-firme-per-rompere-silenzio/321271/

viviana v., bologna Commentatore certificato 21.08.12 09:20| 
 |
Rispondi al commento

RINGRAZIO il VERO gionalista MARIO ALBANESI x tutti y suoi video, ma in particolare y dove in 4 minuti dice cose ,che altri cosidetti giornalisti non riusiranno mai a dire credo sia propio l'unico COMPLIMENTI. con stima,renato.

Renato Borio, Giaveno-To Commentatore certificato 21.08.12 09:14| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=-o6IXofyBWI&feature=share

http://www.youtube.com/watch?v=ayZpSUu9ysI

Di Pietro dove è finito ? da parlamentare, ex magistrato, avrebbe, già da tempo, dovuto prendere lui questa iniziativa !!!!!!
Italia dei valori ?.........ma quali valori ???

Mary S. 21.08.12 09:13| 
 |
Rispondi al commento

Che i magistrati di Palermo hanno ben operato è lapalissiano. Che altri NOTI personaggi gli diano addosso è tipico di un Paese povero come il nostro dove l'intolleranza e l'arroganza la fanno da padrone.

Giuseppe P. Commentatore certificato 21.08.12 08:52| 
 |
Rispondi al commento

Da bravo incompetente! Ma non si puo' consolidare il debito pubblico di 2.000 mld (almeno il 50% ovviamente senza produrne piu') e ripagarlo in 20 anni al tasso del 1%( quello della germania ).
I creditori sarebbero sicuri di riscuotere il credito con gli stessi interessi dei bund tedeschi, il costo di tale operazione sarebbe lo stesso del solo pagamento degli interessi attuali al 6%, col vantaggio di ridurre progressivamente il debito e rilanciare l'economia.
Ovviamente va ridotto il peso improduttivo dello stato.
E' una cosa improponibile? Se qualcuno se ne intende mi puo' spiegare il perchè?

adriano fontanot 21.08.12 08:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quello che rispetta la normale logica e la comune intelligenza in italia è del tutto normale che non si faccia! (chissa perchè?) Bene ora i tempi stanno cambiando.

;)

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 21.08.12 08:42| 
 |
Rispondi al commento

Prevenire è meglio che curare.

Presagisco un bel danno per il movimento....

Sappiamo che fare una dichiarazione di voto al ballottaggio non è così grave, passi... ma passare due anni senza fare fiato sul collo o minima critica all'amministrazione sostenendola ancora ... mi sembra grave.

Inoltre in questo recente video continuano a sostenere la scelta di appoggiare l'attuale sindaco.

Inaudito, e soprattutto, PD e PDL sono identici, non è che se la "grande amministrazione" (regione ad es) è del PD , il movimento sostiene il PDl , o viveceversa...

questi sono comportamenti da UDC (A ROVESCIO, è l'udc quella che va insieme a seconda delle sue convenienze).

urge sospensione a tutti del logo, finchè non capiscono, A TUTTI...


http://www.youtube.com/watch?v=tVzhliUxgYQ

Help, non possiamo essere fragili e attaccabili per colpa di Uno, o Tre....

Ileana B, savona Commentatore certificato 21.08.12 08:37| 
 |
Rispondi al commento

LA TERZA GUERRA MONDIALE SOTTO FORMA DI POESIA
(Scriverò ogni inizio di settimana “ lunedì alle 00,01 “ 25 righe di questa poesia. Finche ci riuscirò)
(atto X)-21/08/12

sono più BALORDI degli altri/ e si credono onesti perché non son rei
la crisi/ la povertà/ non arrivare a fine mese
non li sfiora nemmeno lontanamente
il loro stato di benessere li ha resi INVALIDI della vista
l’appropriamento della ricchezza del paese
è un comandamento sancito dalla chiesa x loro.
Fratelli D’Italia/ d’Italia se desta
giovane forte e coraggioso era chi l’ha scritto
e a 22 anni ci lasciò la vita x noi.
Fratelli d’Italia/ d’Italia se desta
oggi non servono fucili e cannoni
BASTA SCENDERE IN PIAZZA e guardarci negli occhi
basta scendere in piazza e chiederci/ è questa la nostra REPUBBLICA?
Viviamo in una repubblica BASATA SUL LAVORO?
Basta scendere in piazza e chiederci/ DOVE SONO I NOSTRI SOLDI?
Basta scendere in piazza e chiederci/ DOVE FINISCONO LE NOSTRE TASSE?
Questi vecchi DISONOREVOLI e invalidi d’onore
questi governanti con la CANCRENA di arricchirsi sulle spalle di chi lavoro
hanno paura solo di una cosa
che la gente scende in piazza e GRIDA il loro nome INFAME.
Giovani/ anziani/ disoccupati/ studenti/ lavoratori/ pensionati
siamo NOI IL PAESE/ siamo NOI LA NAZIONE
siamo noi che PRODUCIAMO X TUTTI
siamo noi che abbiamo scelto questi governanti
LAGUERRA CONTINUA
vito volpicella nazareno Peter Pam
X PRECISARE: lA QUERELA X ALTO TRADIMENTO AL PRESIDENTE NAPOLITANO E COMPANY STATA FATTA ANCHE NELLA CITTA DI BARI DA UN GRUPPO DI CITTADINI," esattamente 9 " NELLA CITTA DI ROMA DA UN GRUPPO, DALLA CITTA DI VICENZA. E NON SO SE ANCHE ALTRE CITTA LO HANNO FATTO, se siete al corrente di altre città che hanno denunciati questi infami che si innalzano ad eroi della nazione, vi prego di farmelo sapere, e di esporlo nel blog, e in tutti i posti dove è possibile. Intanto; prendete le denuncie di queste cittù e diffondetele. E una cosa: Non cambiate e TRASPARENZA ED EQUITà.

vitovolpicella 21.08.12 08:36| 
 |
Rispondi al commento

secondo Passera si intravvede l'uscita dalla crisi,
siamo alla fine del tunnel, la lucina che di saluta diventa ogni giorno sempre più luminosa, però c'è sta zavorra delle troppe tasse alle povere imprese, quindi bisogna trovare delle risorse per abbassarle, e fare in modo che l'economia riprenda, puntare sulla produttività, ma occorre la collaborazioni delle parti sociali, e quindi gli manda un accorato appello.

ma però sia i sindacati che le imprese gli fanno notare che ambedue hanno già fatto la loro parte, quindi tocca al governo prendere impegni.

ma passera gli risponde che sto ritardo di produttività è più grave dello spread, e che tra l'altro non bisogna dimenticare il welfare, e ricorda che ci siamo mangiati 500 miliardi di proventi di privatizzazioni, di vendita di frequenze e cessione di immobili, e se invece le avessimo utilizzate bene a quest'ora lo spread era a zero.

"ci siamo mangiati"??????

a passera, ma vaffancribbio, và!
io non mi son mangiato una minchia!

ne farei un fascio di te e dei tuoi colleghi tecnici, dei sindacalisti da palco, dei governati precedenti, di confindustria ed altre confivarie, legati tutti ben stretti, e, con il peso della crisi attaccato ai vostri piedini, vi getterei nella fossa dlle mariane.

tra poco finisce agosto, e ci ritroveremo i soliti aumenti, che colpiranno tutti, ma graveranno solo sui ceti più deboli, come sempre.

tanto vi dovevo stamane, vado a lavorare.

BUONGIORNO, SBULLONATO POPOLO!


e quello proveniente dall'acqua di rubinetto in fondo al binario si stanno attrezzando per tagliare capelli shampoo barba pedicure ed manicure...per ammazzare l'attesa invece dei gratta e perdi abusivi si gioca il gioca dell'ostrica a premi che costra 30 centesimi a ostrica che consiste nell'aprire l'ostrica e trovare il premio dentro che non contiene una perla ma collanine e bracciali e qualche orologio...una signora incinta da tre anni per colpa che non sa dove rimanere il figlio quando va a lavorare spera che il prossimo anno quando il figlio compira' 4 anni di partorirlo e di metterlo in un'asilo nido pubblico a gridato vincendo un'anellino falso colma d'emozione perche' in vita sua non hamai vinto niente ho vinto ho vinto e piangendo di gioia ha aggiumto allora in ITALIA si puo' anche vincere qualcosa? mentre una feroce retata della finanza era in atto per mancanza d'emissione di scontrini il treno e' arrivato puntuale per dileguarsi nelle buie viscere di una galleria fatiscente...

mariluuu barbera, Dar es Salaam Commentatore certificato 21.08.12 07:35| 
 |
Rispondi al commento

0,0089 per far fronte all'alluvione in Liguria ed in Toscana del novembre 2011
0,112 Euro sul diesel e 0,082 Euro per la benzina in seguito al Decreto Legge 6 dicembre 2011 n. 201 «Disposizioni urgenti per la crescita, l'equità e il consolidamento dei conti pubblici» del governo Monti.
MA non finisce qui: perché come spesso accade in Italia – abbiamo una tassa sulla tassa. Su questi 25 centesimi di euro infatti, sommati alla vera e propria imposta di fabbricazione (definita per decreti ministeriali), viene aggiunta pure l’Iva del 20%.
Ma quanto guadagna lo Stato?: i conti sono facili, ogni centesimo di aumento sul carburante comporta un maggiore introito di circa 20 milioni di euro al mese per le casse dello Stato. Secondo i dati dell’Unione petrolifera nel 2007, le entrate fiscali alimentate dai prodotti petroliferi sono state superiori ai 35 miliardi (24,7 derivanti dalle accise e 10,5 dall’Iva)...la truffa carburanti ed i tagli delle corse dei treni bus metropolitane e copertoni delle biciclette avevano creato molti posti di lavoro nelle stazioni ferroviarie lungo il litorale del cilento sono cresciuti dei resort per allietare le lunghe ore d' attese tra un treno e l'altro attigui ai bimari sono state sistemate file di sedie a sdraio con ombrelloni che si possono affittare a 50 centesimi all'ora a sedia con l'eccezione del binario uno che costa 75 centesimi all'ora per la vista paronamica che si tuffa nel mare a 1 euro ogni quarto d'ora si puoi ottenere da mani di massaggiatrici esperte un rilassante massaggio con rifiniture di olio abbronzante ed anche delle docce manuali a 50 centesimi dalle mani esperte di giovani dotati di annaffiatoi pieni d'acqua misti a petali di rose...fra il sottopassaggio e le scale si paga una discesa di 50 centesimi per entrare nel resort in cambio di una ciambella zuccherata o due granghi fritti alla perfezione le granite le granite ad orzata menta limone mandarino ed amarena sono vendute a 40 centesimi per il fatto che il ghiaccio

mariluuu barbera, Dar es Salaam Commentatore certificato 21.08.12 07:33| 
 |
Rispondi al commento

Finalmente siamo usciti dalla crisi per affogare nella merda...
Il profumo di passera marcia
abbindola il telespettatore
con i monti parlanti che con soliloqui
travestiti d'imbrogli truffano
i sacrifici di milioni di famiglia...
il risanamento dell'italia piu' di 7000 imprese sono fallite dal gennaio 2012 ad oggi
nella mattanza dell'artigianato
S-Fornero' la mercificazione
sedotta ed abbandonata
annientandola nella mortificazione
della sopravvivenza carnivora
con il livore attanagliato dall'avarizia
il prezzo sul mercato mondiale del petrolio e' diminuito e la benzina in italia costa sempre di piu' toccando 2 euro al litro 65 centesimi per il liquido ed un'euro e 35 centesimi per le accise una fregatura colossale...
Pensate, la prima fù introdotta da Mussolini nel lontano 1935 - 1,90 lire al litro sulla benzina per finanziare la guerra di conquista dell’Abissinia. Poi nel corso degli anni ogni Governo ha deciso di imporre “balzelli” per ogni emergenza: dalla crisi di Suez (1956), al disastro del Vajont (1963), fino alle guerre in Libano e Bosnia.
L’ELENCO
Guerra in Abissinia del 1935 (1,90 lire)
La crisi di Suez del 1956 (14 lire)
Il disastro del Vajont del 1963 (10 lire)
Alluvione di Firenze del 1966 (10 lire)
Terremoto del Belice del 1968 (10 lire)
Terremoto del Friuli del 1976 (99 lire)
Terremoto in Irpinia del 1980 (75 lire)
Missione in Libano del 1983 (205 lire)
Missione in Bosnia del 1996 (22 lire)
Rinnovo del contratto degli autoferrotranvieri del 2004 (0,020 euro, ossia 39 lire)
Decreto Legge 34/11 per il finanziamento della manutenzione e la conservazione dei beni culturali, di enti ed istituzioni culturali (0,0073 Euro)
0,040 Euro per far fronte all'emergenza immigrati dovuta alla crisi libica del 2011, ai sensi della Legge 225/92

mariluuu barbera, Dar es Salaam Commentatore certificato 21.08.12 07:32| 
 |
Rispondi al commento

Fa caldo antonio!!

ma porca puttana lo volevo dentro della gabbia
con questo caldo

lele.... ti sei salvato per motivi umanitari

stai dormendo con le lenzuoline di seta

MA MERITI DI RESTARE A VITA IN GABBIA INSIEME
A QUELLI CHE FACEVI LA SERVA

agggg dopo avere visitato un carcere politico nella isola di Goli in croazia e vedere come Tito trattava questa gente

U signor di vimodron!

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.08.12 06:49| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Una accozzaglia di squallore
e’ stata un’eccellente annata
le uova partorite dal piu’ infame serpente
si sono schiuse mostrando
le vostre infime facce di traditori

usurai dall’indole di trangugiatori
di lacrime e sangue di povera gente
siete cresciuti succhiando
alle mammelle della corruzione il succo maledetto
di mazzette provenienti da omicidi commissionati

impuri leccate i piedi inchinandovi a cottimo
ai vostri padroni che cinicamente vi lasciano
nelle vostre fetorenti ciotole
i resti di infamie e calunnie da voi prodotte
frutto albergatrice nelle vostre anime avariate

astrusi d’infantilita’vi vantate dei vostri
luridi tradimenti per voi pane quotidiano
prostituti cacciati da bordelli
i vostri decadenti corpi svenduti e manomessi
non tirano piu’e’ inutile cercare ancora
di impegnarvi con oscenita’

provando che il politico corrotto di turno
vi arruola in cambio di qualche appalto
o qualche lavoro sicuro che vi fa
un’altra volta ancora accodarvi al branco di maiali
voi figli di scrofe che vivete ingrassandovi

con le disgrazie degli altri
la vostra indole di spietati parassiti
presto viaggera’ in prima classe
con il treno che vi conduce nel padiglione nuovo dell’inferno
la sentite la puzza nauseabonda di carne bruciata
che emanano i vostri corpi sporchi di peccati???

Atlantic City 17 dicembre 2008

mariluuu barbera, Dar es Salaam Commentatore certificato 21.08.12 06:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Piccoli germogli di cavolo!
Appena usciti dal terreno già vi siete innamorati del tepore del sole, della brezza dell' aria, del colore del cielo.
Così turgidi e freschi ma nello stesso tempo fragili e delicati.
Non vi bastano più le ombre proiettate nella parete della caverna, vi siete girati e avete visto la luce.
Non volete essere più seme o radice: volete essere pianta, magari una sequoia!
Bene, da domani esercizio fisico.
Ottimo, da domani letture che servano a capire.
Perfetto, da domani si cambia il sè per cambiare il resto del mondo.
Si diventa cellule dormienti pronte ad agire.
Guardarsi attorno, riflettere e mouversi di conseguenza.
Venere e Minerva le nostre Dee.
Forza, giustizia e amore.
Capaci a rinunciare.
Esigenti nel richiedere.
La sicurezza della nostra idea, la forza dei nostri muscoli, la conoscenza della tecnologia diventeranno i fondamenti della nostra crescita.
Aspettiamoci solo il peggio. Prepariamoci.
Nel modo migliore.
Loro sono pronti, hanno la forza per schiacciarci.
Le tenteranno tutte, non si arrenderanno mai.
Ma non passeranno!
EVVIVA
Maurizio

maurizio fontana, cervia Commentatore certificato 21.08.12 04:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

povero beppe grillo,mi sa che ti sei infilato in una strada senza uscita.hai sopravvalutato le papere italiane.ma bastava poco per capirlo.bastava porsi una semplice domanda:per chi hanno votato fin'ora questi qua?....come?erano ignari?ahahahah.non erano ignari,sapevano tutto e speravano di guadagnarci qualcosa.poi,visto che il cartello vendesi che tenevano al collo veniva ignorato,si sono schierati con te.adesso sperano,attraverso il movimento,di prendere le poltrone di chi adesso le occupa.vedrai,appena ci sarà da spartire la torta,il casino.la fine della prima repubblica ci ha regalato una seconda repubblica ancora più squallida.la caduta della seconda repubblica ci porterà ad una terza dove il potere sarà nelle mani di mentecatti famelici.si scanneranno tra loro.le persone per bene ei terranno alla larga.la lotta per accaparrarsi i voti,con le sue nefandezze,non fa per loro.

vito asaro, mazara del vallo Commentatore certificato 21.08.12 03:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In Italia, ad esempio, nessuno è informato sulla zuffa (che sta già diventando rissa) tra il Brasile e l’Onu, malamente gestita da Christine Lagarde, la persona che presiede il Fondo Monetario Internazionale, e che ruota intorno all’applicazione base di un concetto formale, banale, quasi sciocco, ma che potrebbe avere ripercussioni psico-simboliche immense: l’Italia è stata ufficialmente retrocessa. Non è più l’ottava potenza al mondo, bensì la nona. E’ stata superata dal Brasile. Quindi al prossimo G8 l’Italia non verrà invitata, ma ci andrà il Brasile. Da cui la scelta di abolire il G8 trasformandolo in G10 standard. Si stanno scannando.

http://www.stampalibera.com/?p=50829

No...fatemi capire...se l'Italia un giorno sarà al 69° posto dei paesi "diversamente" sviluppati (sottosviluppati) si arriverà al G70 pur di tenerla dentro e per non ammettere che la colonizzazione dell'Italia da parte degli USA è fallita????

Dino Colombo Commentatore certificato 21.08.12 03:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Maestà...

Guardi che i suoi giannizzeri, stanno mandando a puttane col caso Assange secoli e secoli di buon nome del suo Regno.

Ci metta la Sua buona parola per lasciare libero Assange.

Prima che facciano danni irreparabili alla Vostra buona...(insomma....discreta...vah)fama.

Se no sa qui da noi come si dice? "Chi tace ACCONSENTE"

Certo di un Suo cortese riscontro invio cordiali saluti.

Dino Colombo Commentatore certificato 21.08.12 03:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vorrei Julian Assange Capo del Governo Italiano.

In attesa dell'incarico gli do asilo politico a casa mia.

Dino Colombo Commentatore certificato 21.08.12 02:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

va be.come non detto.tanto peggio di cosi non può andare.

vito asaro, mazara del vallo Commentatore certificato 21.08.12 02:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

voglio chiarire il mio pensiero per evitare di essere frainteso.io voglio solo vivere in un'italia dove sia possibile svolgere la mia attività in piena scienza e coscienza nel rispetto dell'uomo,della sua salute e della sua tranquillità.il mio onorario deve essere sufficiente a darmi una vita dignitosa ma poichè amo più lo spirito che la materia,quello che per me conta veramente è la gratitudine di chi sono riuscito a guarire.consiste in questa seconda parte il mio vero onrario.non voglio nessun ruolo politico,nè piccolo nè grande.ci sono mille modi per fare politica.però,la democrazia diretta,non significa che non ci saranno ministri,direttori respnsabili ecc...per cui ritengo necessario che il movimento accolga la gente valida.ripeto:se domani ci sarà da dire alla merkel che usciamo dall'euro o ad obama che abbandoniamo la nato non potrà certo essere l'intero popolo italiano che si trasferisce in germania o in america per fare la comunicazione.dovremo scegliere chi dovra prendersi questa responsabilità.responsabilità cosi grandi non possono darsi al primo arrivato e,poichè potrebbe capitare che vinciamo le elezioni,credo faremmo bene a mettere dentro gente come giulietto chiesa,paolo barnard,marco travaglio ecc...questo per evitare quello che mi accadde una volta quando una mezza calzetta pretendeva il posto di direttore di un aeroporto senza avere la piu pallida idea di cosa fosse un aereo.

vito asaro, mazara del vallo Commentatore certificato 21.08.12 02:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I putridi di Stato e i media servi gridano allo scandalo e si stracciano le vesti perche' il guaglione napoletano è stato intercettato. Del fatto che in quella intercettazione il guagliò dimostra di calpestare la Costituzione di cui dovrebbe essere garante supremo, ebbene di questo non parlano: cosa volete che conti se uomini e donne sono state ammazzate a causa della trattativa stato-mafiae i loro familiari hanno patito lo strazio di vedere i corpi dei loro cari ridotti poltiglia umana... Il guaglione la farà franca, questo lo si sa già, ma la Storia e gli italiani perbene lo giudicheranno come merita.

Carlo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.08.12 01:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Segue.. E 3.700 scuole elementari avviando un piano di rilancio degli investimenti nelle infrastrutture nazionali. Ha istituito il "bonus cultura " presidenziale, un dispositivo che consente di pagare tasse zero a chiunque si costituisca come cooperativa e apra una libreria indipendente assumendo almeno due laureati disoccupati iscritti alla lista dei disoccupati oppure cassintegrati, in modo tale da far risparmiare soldi alla spesa pubblica, dare un minimo contributo all'occupazione e rilanciare dei nuovi status sociale. Ha abolito tutti i sussidi governativi a riviste, rivistucole, fondazioni, a case editrici, sostituite da comitati di "imprenditori statali" che finanziano aziende culturali sulla base di presentazione di piani business legati a strategie di mercato avanzate. Ha varato un provvedimento molto complesso nel quale si offre alle banche una scelta (non imposizione): chi offre crediti agevolati ad aziende che producono merci francesi riceve agevolazioni fiscali, chi offre strumenti finanziari aga una tassa supplementare, prendere o lasciare. Ha decurtato del 25% lo stipendio di tutti i funzionari governativi, del 32% di tutti i parlamentari, e del 40% di tutti gli alti dirigenti statali che guadagnano più di 800 mila euro all'anno. Con quella cifra (circa 4 miliardi di euro) ha istituito un fondo garanzia welfare che attribuisce a "donne mamme single" in condizioni finanziarie disagiate uno stipendio garantito mensile per la durata di cinque anni, finché il bambino non va alle scuole elementari, e per tre anni se il bambino e' più grande. Il tutto senza toccare il pareggio di bilancio. Risultato: ma guarda un po' SURPRISE!!! Lo spread con i bund tedeschi e' sceso per magia. E' arrivato a 101 (da noi viaggia intorno a 470).L'inflazione non e' salita. La competitività e la produttività nazionale e' aumentata nel mese di giugno per la prima volta da 3 anni. Hollande e' un genio dell'economia?Se vuoi anche tu politiche così in Italia fallo sapere,passaparola

Luisa B., Torino Commentatore certificato 21.08.12 01:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

vorrei ricordare che la Musu si consiglio' e si fece aiutare (quando nessuno parlava)da Paolo Barnard che tutti evitano di ricordare,l'unico che in una apparizione televisiva (matrix)denuncio'il personaggio in questione e il suo degno compare ma per riconoscenza non si potrebbe ospitare anche lui almeno una volta al passaparola?sono sicuro che di cose interessanti ne avrebbe da dire anche lui....per la cronaca io le cose che leggo ora su sto blog il Barnard me le ha anticipate anni fa'....direte meglio tardi che mai....penso che il buon Paolo faccia paura a tutti indistintamente come Assange....haaaa la censura a tutti i livelli......

renato f., savona Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.08.12 01:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I Video di Mario Albanesi sono sempre interessanti. Tra l'altro concordo con lui in merito al rispetto delle ideologie. Troppo spesso affermiamo che queste sono morte, ma non sono mai le ideologie a tradire gli uomini, bensì il contrario.
E' anche vero che spesso si scambiano rivolte incontrollabili per rivoluzioni. Queste ultime comportano, per essere portate realmente a termine (e purtroppo l'unica che si è veramente affermata è stata la rivoluzione capitalistica)tempi estremamente lunghi e che, dovendo coinvolgere più generazioni, debbono ripartire dalla scuola. Diversamente, il popolo, anche ammesso che voglia effettivamente governare ( e non solo polemizzare come prevalentemente fa oggi), non può avere gli strumenti per farlo e lascerà spazio alle dittature od oligarchie. Questo è ciò che accadde in Unione Sovietica e che portò Lev Trotsky ad affermare: "“il socialismo senza democrazia è impossibile e l’Unione Sovietica non è più uno Stato socialista dei lavoratori, ma un Stato socialista degenerato”.
Come già detto, ciò non significa che l'ideologia socialista sia da abbandonare.

gianni terzani Commentatore certificato 21.08.12 01:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Auguri GRILLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Pol Picot (ubot), ROMA Commentatore certificato 21.08.12 01:23| 
 |
Rispondi al commento

credo che tutti sappiate chi era kissinger.per ricordare dico solo che fu il responsabile di quasi tutte le guerre del mondo dalla fine della seconda guerra mondiale.ma forse non tutti sanno che kissinger era ottimo amico del nostro presidente e che lo definiva:il mio comunista preferito.

vito asaro, mazara del vallo Commentatore certificato 21.08.12 01:22| 
 |
Rispondi al commento

AUGUSTO PINOCHET

Generale dell'esercito, di orientamento fortemente conservatore, guidò un governo considerato ultramilitarista e reazionario anche se distante dai fascismi storici, nonostante la definizione di simpatizzante o appartenente a tali regimi, data da molti oppositori.

Pinochet arrivò al potere a seguito del golpe del 1973, inizialmente sollecitato da parte del Parlamento: il colpo di Stato militare - APPOGGIATO da Stati Uniti, nelle persone di Richard Nixon ed Henry Kissinger, in funzione anticomunista - e da esponenti di ceti elevati cileni, rovesciò il legittimo governo del Presidente socialista Salvador Allende, il quale perse la vita nel golpe.

...

Ma...ma...gli Stati Uniti non dicevano di essere quelli che PORTANO la "democrazia" nel mondo?(a va bhe dai lo so...con un pochettininino di forza ok...qualche buffetto qua e la...qualche bombetta...qualche ammazzatina involontaria di bombettininine intelligentine...che spesso si dimostrano deficienti...) ma quando la democrazia si afferma come in Cile....sai che goduria?

40000 morticini ammazzati o desaspariti...?
Diritti Umani mandati a farsi fottere per 17 lunghi anni?

Ehhh...e il prezzino della "democrazia" bellezza...

Mi piacerebbe che un giorno anche certe nazioni oggi potenti si vedessero portare via figli, mariti, fratelli e sorelle di notte durante il sonno per nn vederli mai più nè vivi nè morti...

Poi vediamo cosa ne pensano di certa..."democrazia".

Che Dio vi STRAMALEDICA.

Dino Colombo Commentatore certificato 21.08.12 01:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Francia - Italia... un confronto da lasciare a bocca aperta... Leggete e fate girare per favore!!
Mi raccomando perdete due minuti del vostro preziosissimo tempo per leggere tutto. "Ecco cosa ha fatto Hollande (non parole, fatti) in 56 giorni di governo ha abolito il 100% delle auto blu e le ha messe all'asta; il ricavato va al fondo welfare da distribuire alle regioni con il più alto numero di centri urbani con periferie dissestate. Ha fatto inviare un documento (dodici righe a tutti gli enti statali dipendenti dell'amministrazione centrale in cui comunicava l'abolizione delle "vetture aziendali" sfidando e insultando provocatoriamente gli alti funzionari, con frasi del tipo:"un dirigente che guadagna 650.000 euro all'anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che e' troppo avaro, o e' stupido, o e' disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure ". Touché. Via con le Peugeot e le Citroen, 345 milioni di euro risparmiati subito, spostati per creare ( apertura il 15 agosto 2012) 175 istituti di ricerca scientifica avanzata ad alta tecnologia assumendo 2.560 giovani scienziati disoccupati "per aumentare la competitivita' e la produttività' della nazione". Ha abolito il concetto di scudo fiscale (definito "socialmente immorale")e ha emanato un urgente decreto presidenziale stabilendo un'aliquota del 75% di aumento nella tassazione per tutte le famiglie che, al netto, guadagnano più di 5 milioni di euro all'anno. Con quei soldi (rispettando quindi il fiscal compact) senza intaccare il bilancio di un euro ha assunto 59.870 laureati disoccupati, di cui 6.900 dal 1' luglio 2012, e poi altri 12.500 dal 1' settembre come insegnanti nella pubblica istruzione. Ha sottratto alla chiesa sovvenzioni statali per il valore di 2.3 miliardi di euro che finanziavano licei privati esclusivi, e ha varato (con quei soldi) un piano per la costruzione di 4.500 asili nido... Continua

Luisa B., Torino Commentatore certificato 21.08.12 00:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nel 1981 Berlinguer,un vero politico(a prescindere dal partito),definì i partiti come"macchine di potere e clientela",quindi non più dalla parte del cittadino.La risposta del signor Napolitano fù chiamando il suo amico Chiaromonte:"Eravamo entrambi sbigotti perché in quella clamorosa esternazione di Berlinguer coglievamo un’esasperazione pericolosa come non mai, una sorta di rinuncia a fare politica".Queste dichiarazioni risalgono a più di trent'anni fa,ma Berlinguer aveva già capito il declino dei partiti in Italia.Quindi mentre il povero Berlinguer aveva fatto un'osservazione giusta il signor Napolitano(come fa del resto oggi,screditando il M5S o occultando le indagini dei magistrati)definiva Berlinguer attacandolo come una persona che aveva rinunciato a fare politica.Forse il nostro presidente si dovrebbe guardare allo specchio e chiedersi se non sia lui ad aver abbandonato la politica,sempre se l'ha mai fatta.

alessandro fossati Commentatore certificato 21.08.12 00:54| 
 |
Rispondi al commento

No, non basta cliccarci sopra. Scusate

Umberto C., Cadaques - Spagna Commentatore certificato 21.08.12 00:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Da Cadaques,

(Ci ha vissuto Dalí e anche Picasso)

un saluto agli amici del MOVIMENTO 5 STELLE

che in Italia lottano per la Libertá contro la menzogna e la mafia al potere.

¡Buenas Noches!

http://www.visitcadaques.org

(Cosi é molto meglio. Basta cliccarci sopra!)

Ciao!

Umberto C., Cadaques - Spagna Commentatore certificato 21.08.12 00:46| 
 |
Rispondi al commento

Da Cadaques,

(Ci ha vissuto Dalí e anche Picasso)

un saluto agli amici di thefrontpage

che in Italia lottano per la Libertá contro la menzogna e la mafia al potere.

¡Buenas Noches!

http://www.visitcadaques.org

(Cosi é molto meglio. Basta cliccarci sopra!)

Ciao!

Umberto C., Cadaques - Spagna Commentatore certificato 21.08.12 00:43| 
 |
Rispondi al commento

hanno detto che la crisi sta per finire,e allora si stanno preoccupando perché la crisi non deve finire,perché si sta troppo bene a non lavorare,ancora qualche morto suicida,e ancora qualche disperato bombarolo e poi la faranno finire..
ma no!
l'obiettivo e la guerra civile.. la rivolta!
sanno che per ora l'obiettivo vero e rinviato di ancora qualche mese!
forse pagano l'esercito troppo poco,per convincere i soldati a far fuori i loro amici e famigliari,o forse attendono una scintilla che faccia partire il tutto,e se non arriva la creano!
OCCHIO APERTO!!

Mimmo G., cardito (NA) Commentatore certificato 21.08.12 00:39| 
 |
Rispondi al commento

La trasmissione Felicità Interna Lorda
non mi dispiace, spiace che vada in onda quando quando la maggior parte dei telespettatori se ne va a dormire.


cecco 21.08.12 00:37| 
 |
Rispondi al commento

Che tenerezza quei ragazzi che arrivati in Brasile per fare volontariato sono stati bloccati e respinti perché, poveretti, avevano scritto turismo e non lavoro sui documenti di ingresso al paese.

pensavano forse di avere dei diritti speciali al momento di firmare un documento?
o forse non sapevano la lingua?
o si son sbagliati e volevano scrivere volontariato ed é uscito turista?

Visto che succede a fare gli stronzi con gli immigrati?

Il mondo ormai ci vede per quello che siamo, e non ci stima moltissimo.

L'Italia fa parte dei paesi imperialisti anche se noi non lo sappiamo!!

luv u!!

Ashoka il Grande, Mexico Commentatore certificato 21.08.12 00:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ecco chi era il Pulcino Pio....

http://www.youtube.com/watch?v=LjzECKkVsbI&feature=share

Joe Hope Commentatore certificato 21.08.12 00:19| 
 |
Rispondi al commento

Da Cadaques,

(ci ha vissuto Dalí e anche Picasso)

un saluto agli amici del movimento 5 stelle che in Italia lottano per la Libertá contro la menzogna e la mafia al potere.

¡Buenas Noches!

www.visitcadaques.org

Umberto C., Cadaques - Spagna Commentatore certificato 21.08.12 00:18| 
 |
Rispondi al commento

Oh, potente Bannitú
libera e proteggi
la nostra tribú

Ashoka il Grande, Mexico Commentatore certificato 21.08.12 00:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oh, potente Bannitú
libera e proteggi
la nostra tribú

Ashoka il Grande, Mexico Commentatore certificato 21.08.12 00:13| 
 |
Rispondi al commento

Alleluja Beppe.
La denuncia menzionata nel post è stata fatta mesi fa, precisamente ai primi di aprile, non solo dall'avvocato Paola Musu ma anche dal giornalista Paolo Barnard il quale in quel periodo ha dichiarato in televisione ( all'ultima parola video you tube) che Monti è un criminale. La denuncia accusa Napolitano, Monti e tutto il suo governo di aver compiuto un colpo di Stato finanziario violando gli articoli della Costituzione italiana menzionati nel post. Entrambi hanno poi invitato tutti i cittadini italiani a fare altrettanto. Copia della denuncia si può scaricare dal sito di Paolo Barnard. Inoltre è possibile firmare online una petizione a sostegno di questa denuncia sul sito firmiamo.it La petizione a tutt'oggi conta circa 9300 adesioni. Se si riusciranno a raggiungere grandi numeri Barnard porterà queste denuncie alla Corte europea e indirrà una conferenza stampa internazionale per informare anche gli altri Stati della UE di quanto sta accadendo in Italia.

Ornella M., Uzzano Pistoia Commentatore certificato 21.08.12 00:12| 
 |
Rispondi al commento

¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡

VI CONOSCIAMO

Sappiamo degli angusti luoghi della incultura da dove venite, dei vostri padri e delle vostre madri senza vergogna che vi hanno indirizzato a soffocare la spontaneitá,

vi hanno guidato a reprimere il sentimento e la libertá, ad accettare la loro infelice autoritá.

Conosciamo le vostre scuole dove vi siete esercitati a piegare la vostra mente al nozionismo e al dogmatismo della ottusitá.

Ne siete usciti con la conoscenza precisa per poter stabilire il comando sopra la altrui libertá.

Avete occupato i luoghi della politica storpiando il suo progetto di intelligenza a macchinazione e mafia per imporre il vostro potere,

avete usurpato la informazione e la cultura per farne voci autoritarie della vostra menzogna e inadeguatezza,

vi siete appropriati delle sedi della giustizia per poter dettare la legge della vostra prepotenza.

In nome del popolo lo avete diviso e messo una parte contro l´altra per esercitare meglio la vostra ottusa repressione,

avete eretto un pesante apparato statale burocratico a castello della vostra viltá per poter avere l´inquestionabile diritto di reprimere e sfruttare chi onestamente lavora e produce e umiliare all´impotenza chi disperatamente cerca lavoro e non lo puó trovare.

Avete piegato la intelligenza e la operositá del Paese al vostro ottuso e ignorante egoismo.

Stiamo prendendo totale coscienza del vostro essere senza anima e sentimento.

Il Paese vuole liberarsi di voi, brutti parassiti.

VIVA LA LIBERTÁ !

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Umberto C., Cadaques - Spagna Commentatore certificato 21.08.12 00:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il popolo è stato completamente tradito e raggirato da questi satrapi della "sinistra". Hanno fatto bene il paio con Berlusconi fino ad ora, ma la misura è colma.
Mi fa piacere che anche Mario Albanesi se ne sia accorto. Speriamo che non lo allontanino dalle tv ora.

Mele C., Roma Commentatore certificato 21.08.12 00:07| 
 |
Rispondi al commento

Obama: In Siria possono pure continuare ad ammazzarsi con le armi convenzionali che gli mandiamo.

Ashoka il Grande, Mexico Commentatore certificato 21.08.12 00:07| 
 |
Rispondi al commento

Stanno passando su rai3 un documentario del 63',
parla la gente del tempo, del debito pubblico, dell'evasione.
Sembra che il nostro paese DEBBA rimanere cronicamente in debito ed in crisi.
Non è cambiato nulla.


cecco 21.08.12 00:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La BUNDESBANK attacca la BCE:

Niente acquisti di bond di Paesi in difficoltá.

Interventi censurati dal CORRIERE DELLA SERA

(Che appoggia l´apparato mafioso al potere in Italia):

1)

Grazie Germania.

Difendendo quello che hai conseguito con la tua libertá, la tua intelligenza e la tua operositá difendi coloro che in altri Paesi sono umiliati dal potere della viltá, della ottusitá e della piú arrogante ignoranza.

2)

É solo ignoranza e viltá

prendersela con un Paese virtuoso come la Germania solo perché si é comportata incomparabilmente piú onestamente e responsabilmente dell´Italia con i suoi cittadini e perché sa difenderne la Libertá.

3)

Un grande giornale liberale che ha dato tanto al Paese.

Da piú di venti anni dalla parte della repressione della libertá di chi lavora, della umiliazione, la frustrazione e l´impotenza di chi lo cerca e non lo trova. Dalla parte della menzogna e della mafia dell´intoccabile apparato totalitario al potere.

4)

Sai solo andare avanti con la censura a difesa della tua menzogna.

Da piú di venti anni non fai altro che insozzare il Paese.

5)

La censura

ce l´hai nella tua sudicia mente, Corriere. É inutile che ti nascondi.

6)

Quanto sei vile Corriere con le tue censure

Non hai niente di bello da insegnare al Paese.

7)

Non sai quanto sei meschino Corriere con le tue censure.

Meglio sarebbe per te iniziare a provare vergogna. Gli Italiani non sono tutti al livello della tua redazione.

Umberto C., Cadaques - Spagna Commentatore certificato 21.08.12 00:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PASSAPAROLA - Dalla parte dei magistrati di Palermo – Mario Albanesi

Caro sig. Mario,

pensi lei se c'avressimo 'no Studio Legale 5 Stelle che cxlo come 'na capanna je faressimo!!!

Io penso che quarche milione de persone ce metterebbe 'na firma, magara pure 5 euro, pe' faje pijà la fuga!

Nun lo so, sig. Mario, secondo lei se potrebbe fa?

Benvenuto a bordo der Blogghe, dicheno che è come 'n treno, pe' fortuna che nun se paga er bijetto, e poi c'è 'n sacco de gente co' bone idee.

Dicheno tutti che nun se deve parlà cor conducente, ma io a chi lo devo di de denuncialli tutti?

Arrivederci e grazie.

Nando da Roma.

p.s.

Bonanotte ;)

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.08.12 00:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Ma Nicola Mancino, l'avete mai sentito parlare??

La prima volta, senza sapere chi fosse, ho detto "ma chi é sto mafioso?"

M'hanno detto ch'era il Ministro degli Interni, sai, quello che controlla i Carabinieri, la Polizia e i Servizi Segreti!!

Beh, ho pensato, forse doveva fare l'agente infiltrato perché gli sarebbe riuscito meglio che fare il ministro!!

salu2

Ashoka il Grande, Mexico Commentatore certificato 20.08.12 23:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

tò, guardate qui...da tze tze...

c'è chi guarda gli asini che volano (scìe chimiche)ma intanto sotto sotto ci usano come cavie da laboratorio!
--------------------------------------------------
SVEGLIAMOCI! La NATO spieghi cosa ha combinato durante e dopo l’esercitazione bellica Proud Manta 12, ai piedi del vulcano sottomarino Marsili.
--------------------------------------------------
DA ANNI CHE CERTI PERSONAGGI DICONO :
« YANKEE GO HOME » ...si potrebbe aggiungere...
ite proprio affancuuuuulooooooooooooooooooo !!!


Oggi davanti i picciotti di comunione e fatturazione,Passera ha fatto accenno ad un,per me,misterioso commissariamento per il nostro Paese e grazie al suo intervento ed operato,questo commissariamento non si sarebbe verificato.
Qualcuno sa spiegarmi chi e come potrebbe commissariare un Paese di 50.000.000 di abitanti?

VIAILADRIDALLOSTATO 20.08.12 23:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

lenin, che sei frocio?

sabino l'islandese 20.08.12 23:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per me l'affermazione che leggo spesso "né destra né sinistra" è solo una cazzata.

Per me ha il solo scopo di acchiappare consensi sia a destra che a sinistra.

Tore Criscienz () Commentatore certificato 20.08.12 23:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT-Qualche tempo fa un mio insolente ed eversivo olivo vicino il muro di cinta del giardino,si e' permesso di far cadere le sue foglie disfattiste sulla pubblica via;per tutta risposta i prodi addetti al verde pubblico del comune,non hanno trovato di meglio da fare che segare i rami,che osavano anche fare ombra ai passanti e alle mie vivaci rimostranze mi hanno ricordato della loro generosita' nel non avermi fatto neppure una multa;ecco,mi stavo chiedendo cosa faranno ai Riva per aver scaricato tonnellate di ceneri e diossina su un ragggio di almeno 50 km dal loro muro di cinta.
P.S. perche' non proporre un disegno di legge per detrarre le spese legate agli incendi boschivi,direttamente dall'IMU che riscuotono i comuni dove gli incendi si verificano?
dovevo sfogarmi

VIAILADRIDALLOSTATO 20.08.12 23:32| 
 |
Rispondi al commento

Adesso ce l'hanno coi magistrati, però quand'era ora di punire Berluscao allora ai magistrati gli leccavano il culo, quelli del PD e Napolitani vari...

Mauro Agnoli, Castel San Giovanni (PC) Commentatore certificato 20.08.12 23:19| 
 |
Rispondi al commento

rivisto oggi "mister smith va a washington"
60 anni ma è attualissimo, unica nota stonata, il pentimento in extremis del cattivone di turno, una cosa che nella realtà non succede proprio mai.
negare, negare sempre, anche con le mani nella marmellata

liliana g., roma Commentatore certificato 20.08.12 23:17| 
 |
Rispondi al commento

Concordo pienamente con la sostanza di quanto scritto. Ma oltre la sostanza c'è anche la forma, che, per chi pretende di essere giornalista, non è poca cosa. La lingua italiana è maltrattata in maniera imbarazzante, vien voglia di grattarsi come se si avesse l'orticaria; la punteggiatura è semplicemente agghiacciante. Scusate se esco dal seminato, ma non ne posso più di giornalisti(?), conduttori televisivi, politici che contribuiscono ogni giorno sempre di più al degrado della nostra bellissima lingua. Credo anche che questo lassismo e pressapochismo culturale sia una delle cause (e non la minore) del declino etico e anche ECONOMICO del nostro Paese.

Prop

Carlo A., Ferrara Commentatore certificato 20.08.12 23:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

mario albanesi... finalmente so nome e cognome di questa persona, che sono anni che parla inascoltato da parecchie tv locali.
ho letto molti commenti di persone che lo vedevano per la prima volta, eppure io me lo ricordo, non so, forse da vent'anni, ma forse pure trenta. è stata una delle prime voci critiche delle tv libere (ma libere veramente) che nascevano negli anni 80, e però non ha mai avuto l'onore di una più vasta popolarità, come è successo poi con funari. ma lui ha sempre avuto questa pacatezza, questa signorilità che sono stati un handicap per raggiungere notorietà e fama.
ho visto con piacere che ha continuato imperterrito per tutti questi anni nella sua "missione"
ringrazio vivamente questo blog di avergli dato un pò di visibilità

liliana g., roma Commentatore certificato 20.08.12 23:03| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Ecco ancora Albanesi su napolitano, il migliorista
http://www.youtube.com/watch?v=2StAKAlrU5k

mariuccia rollo 20.08.12 23:02| 
 |
Rispondi al commento

La Germania è sempre la stessa: con la sua arroganza sconfinata continua a portare alla guerra l'Europa. Ora temta di egemonizzarla economicamente.

CHI HA BISOGNO DEL MADE IN GERMANY? FUCK THE MADE IN GERMANY!


bundesbank
La Bundesbank attacca la Bce: no agli acquisti di bond di Paesi in difficoltà, c'è rischio solvibilità
«Le decisioni sull'opportunità di condividere i rischi dovrebbero essere prese dai governi e dai parlamenti»
http://www.corriere.it/economia/12_agosto_20/bundesbank-critica-bce_28d61e8e-eab3-11e1-844e-2ddbe2183fb0.shtml

Io ci vivo in germania, non sono cambiati di una virgola e sono sicuro che si sono comprati i vari parlamentari dei governi.

Sveglia e forza M5S!

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.08.12 22:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E IO PAGO!!! E IO PAGO!!

Questa forse non l'avevate ancora sentita.

"Regione Lazio: ai partiti 4 volte più della Camera

Numeri finora SCONOSCIUTI emersi grazie alla pubblicazione del bilancio sul sito Internet dei Radicali.

...

ROMA - Da destra a sinistra non c'è chi non abbia invocato più trasparenza sui soldi pubblici destinati alla politica. Ma di passare ai fatti non se ne parla proprio.

Un documento impressionante...

che illumina un angolo del capitolo costi della politica finora tenuto accuratamente all'oscuro. Ovvero, i contributi che le Regioni erogano ai gruppi «consiliari».

Nel 2011 il Consiglio regionale del Lazio ha versato al gruppo radicale, composto da due persone, 422.128 euro. Dividendo a metà questa somma si può dedurre che ogni singolo consigliere abbia avuto lo scorso anno a disposizione 211.064 euro. Oltre, naturalmente, a stipendio, diaria, annessi e connessi.

I gruppi politici del Consiglio regionale del Lazio incassano contributi quasi QUADRUPLI(!!!) rispetto a quelli di Montecitorio.

Proiettando i 211.064 euro procapite sulla platea dei 71 consiglieri, si ha la strabiliante somma di 15 milioni. Esattamente 14 milioni 985.544 euro. L'anno, e per UNA SOLA(!!!) delle 20 Regioni italiane.

la loro entità è pressoché SCONOSCIUTA(!!!).

Ci sono Consigli regionali che NON PUBBLICANO NEMMENO IL BILANCIO!!.

POI C'E' LA "MANOVRA D'AULA"

In questa legislatura ne è già stata fatta una che stanzia 3 mila euro al mese PER OGNI CONSIGLIERE(!!!). E dato che i consiglieri sono 71, considerando anche la presidente Renata Polverini, quella «manovra d'Aula» ha determinato un introito annuale aggiuntivo per i gruppi «consiliari» di oltre DUE MILIONI E MEZZO!. (TUTTI SOLDI NOSTRI!!!...ndr)

ORA IO MI DOMANDO E DICO...

MA LA "CORTE DEI CONTI"...CHE FA???

OLTRE CHE SUI BILANCI DEI PARTITI NON DOVREBBE VIGILARE ANCHE SU QUESTI..DI BILANCI???

MA VALE LA PENA MANTENERE ANCORA UN BRONTOSAURO COME LA "CORTE DEI CONTI" SE SUCCEDONO ANCORA STE COSE????

Dino Colombo Commentatore certificato 20.08.12 22:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

... mah!

rimosso un commento goliardico e umorista...già messo su facebook e nei messaggi al capo...
apposta posto in questa maniera! mi rimangono tutte le copie nella casella e-mail! eh eh eh!

si legge in giro quotazioni di subumani quasi fascionazimafiosi ... al tempo stesso si loda il soggetto in alto del tutto di opposta sponda!

allora davvero non si capisce più un cazzo!
è come assistere alla sferzata del vento che fa sventolare le bandiere a mezz'asta per i morti!

...oppure , girare le pale di un'elica "eolica"

poveri italiani, poveri ultimi italiani...

mah!

ps. c'è un altro commento...che sarà messo su facebook ... stranamente...non passa...eh eh!


Berlusconi ha pronto
il discorso del ritorno
di Adalberto Signore
Il Cavaliere ha preparato il discorso del ritorno nei giorni scorsi a Villa Certosa e lo ha testato a Ferragosto davanti a settanta ospiti. Ci sono già il nome del nuovo partito e le linee guida del congresso... da ilgiornale on line di oggi

Beppe passato il caldo africano mi permetto di suggerirti di ripartire con il camper.

gli italioti si sono già dimenticati tutto. forse per il caldo.

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.08.12 22:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://difendiamocidaequitalia.blogspot.it/2012/08/i-vizi-della-cartella-di-pagamento-pt2.html

dIFNEDIAMOCI

FRANCESCO P 20.08.12 22:37| 
 |
Rispondi al commento


IL COMMENTO

Napolitano, la Consulta
e quel silenzio sulla Costituzione
di GUSTAVO ZAGREBELSKY

È davvero difficile immaginare che il presidente della Repubblica, sollevando il conflitto costituzionale nei confronti degli uffici giudiziari palermitani, abbia previsto che la sua iniziativa avrebbe finito per assumere il significato d'un tassello, anzi del perno, di tutt'intera un'operazione di discredito, isolamento morale e intimidazione di magistrati che operano per portare luce su ciò che, in base a sentenze definitive, possiamo considerare la "trattativa" tra uomini delle istituzioni e uomini della mafia. Sulla straordinaria importanza di queste indagini e sulla necessità che esse siano non intralciate, ma anzi incoraggiate e favorite, non c'è bisogno di dire parola, almeno per chi crede che nessuna onesta relazione sociale possa costruirsi se non a partire dalla verità dei fatti, dei nudi fatti. Tanto è grande l'esigenza di verità, quanto è scandaloso il tentativo di nasconderla.

Questa è una prima considerazione. Ma c'è dell'altro. Innanzitutto, ci sono i riflessi sulla Corte costituzionale e sulla posizione che è chiamata ad assumere. Non è dubbio che il presidente della Repubblica, come "potere dello Stato", possa intentare giudizi, per difendere le attribuzioni ch'egli ritenga insidiate da altri

poteri. Ma non si può ignorare che la Corte, in questo caso, è chiamata a pronunciarsi in una causa dai caratteri eccezionali, senza precedenti. Non si tratta, come ad esempio avvenne quando il presidente Ciampi rivendicò a sé il diritto di grazia, d'una controversia sui caratteri d'un singolo potere e sulla spettanza del suo esercizio. Qui, si tratta della posizione nel sistema costituzionale del Presidente, in una controversia che lo coinvolge tanto come istituzione, quanto come persona.


http://www.repubblica.it/politica/2012/08/17/news/napolitano_la_consulta_e_quel_silenzio_sulla_costituzione-41067801/

Gust. Zagrebelsky, pres. onor.
di libertà e giustizia

Paolo Rivera Commentatore certificato 20.08.12 22:29| 
 |
Rispondi al commento

In merito a l commento di Viviana V. delle 19 e 17.

Non penso si tratti di virus. Per poterti aiutare avrei bisogno di sapere che S.O. (sistema operativo) utilizzi. O meglio.., utilizzi Windows ho un sistema Open Source tipo Linux o Unix. Windows ha sempre avuto problemi di memoria RAM e di SWAP. Se non hai ancora risolto dovresti provare a chiudere/salvare tutto il lavoro aperto e riavviare il PC. Al 99% dovrebbe risistemarsi tutto. Ergo.., per lo 0,1% ho bisogno di informazioni più dettagliate per poterti aiutare.
Visto che Windows ha la “mania” di accumulare quando installi qualcosa di nuovo, ma non si verifica l'esatto contrario quando disinstalli, consiglio in base al lavoro che si fa, il salvataggio e la cancellazione dell'intero sistema, questo ogni sei/dodici mesi. Cosi facendo vedrai che quel senso di pesantezza e rallentamento, che notavi, Ti sembrerà di colpo sparito ed il PC/Portatile o chi che sia, ti sembrerà rinato.!!

PS. Se avete bisogno nel mio piccolo cercherò di aiutarTi o aiutarVi. Statemi bene e a presto.

Mar L. Commentatore certificato 20.08.12 22:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quando uccisero Falcone ero molto giovane, poco più di vent'anni, preparavo l'esame di diritto costituzionale mentre i mostri in Parlamento trattavano con i suoi assassini.
Ricordo bene lo sguardo rassegnato di Paolo Borsellino, di un uomo in attesa di morire, sicuro che nessuno lo avrebbe salvato, nessuno lo avrebbe difeso. Un uomo solo.
Da allora pezzo dopo pezzo continuano a smantellare la nostra costituzione, i nostri diritti, il nostro territorio.
Napolitano, Monti, Bersani e gli altri cadaveri non riusciranno a fermare il furore di un popolo.
Sono un illusa? Forse si, però ci credo.

michela fabbrini, san giovanni valdarno Commentatore certificato 20.08.12 22:10| 
 |
Rispondi al commento

Bisogna trovare dei nomi a questi politici...
Giacche' non hanno piu' una ideologia e sono solo al potere per i loro interessi e vedono la cosa pubblica per fare soldi...
Ci vorrebbe una parola che aggruppasse i fascisti y comunisti e i berluscones che fanno di tutto meno che i servitori pubblici...

Marco faccin 20.08.12 22:05| 
 |
Rispondi al commento

DRAQUILA

Vi segnalo sul La7, in questo momento il film cronaca "Draquila". Ve lo consiglio vivamente.

RICORDO DI ANGELO DI CARLO

Ciao Angelo. In quanto ai corrotti e malavitosi politici italiani avranno ben presto quello che meritano.
Si diede fuoco davanti a Montecitorio E' morto l'operaio disoccupato - Roma - Repubblica.it
L'uomo, 54 anni, di Roma ma trasferito a Forlì, aveva inscenato la dura forma di protesta perchè da anni lottava con la precarietà. Era rimasto bruciato per l'85 per cento del corpo.

Ermanno Bartoli (barlow), Reggio Emilia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.08.12 21:53| 
 |
Rispondi al commento

Questa è veramente atroce....

Monti dice che vede una luce in fondo al tunnel
E' l'operaio disoccupato Angelo di Carlo, che si è dato fuoco

viviana v., bologna Commentatore certificato 20.08.12 21:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le responsabilità di Monti vanno attribuite anche ai partiti che ne sostengono il governo.
Che il potere d'acquisto degli Italiani stia crollando a livelli bassissimi e la disoccupazione stia aumentando progressivamente era evidente fin dal 2008 (basta vedere i dati Eurostat sul tasso di disoccupazione)
Mi sembra chiaro che i fattori interni della crisi, almeno da un punto di vista macroeconomico, non hanno influito significativamente, nel determinare recessione e deflazione.
La deflazione è più pericolosa dell'inflazione. Peggio ridurre il potere d'acquisto dei cittadini contraendo i loro redditi che ridurre il potere d'acquisto aumentando i prezzi.
La deflazione infatti distrugge il tessuto produttivo.
L'Italia anche nei periodi con l'inflazione a due cifre (prendiamo il 1980 ad esempio) risultava essere il paese con il più alto risparmio pro-capite al Mondo.

Luca G. Commentatore certificato 20.08.12 21:44| 
 |
Rispondi al commento

Sottoscrivo in toto, e soprattutto una frase:
" questo vecchiume, che non ha più nulla di ideologico. L’ideologia quando esiste merita rispetto, lì non c’è assolutamente nulla, se non la cura del proprio potere attraverso intrallazzi e connivenze."
Solidaeirtà assoluta e riconoscenza ai magistrati di palermo!
Ci mancherebbe!

luca ., Ancona Commentatore certificato 20.08.12 21:36| 
 |
Rispondi al commento

questa e la storia di ali babà e gli infiniti ladroni..prossimamente nei cinema di tutto il mondo.. Giorgio Napolitano nei panni di ali.. massimo d'alema nei panni di alrùm.. nell'avventura di ali più grande di sempre!
TRAMA
duecento miliardi di euro sono spariti misteriosamente,soldi di proprietà di un ricco banchiere,il ricco accusa il popolo italiano un antico popolo in una terra confinante.. riuscirà il banchiere a trovare il colpevole e a farsi restituire i solidi?
forse ali li avrà già spesi e distribuiti ai suoi amici ladroni..

Mimmo G., cardito (NA) Commentatore certificato 20.08.12 21:31| 
 |
Rispondi al commento

OT

La Santanche' a "In Onda"

In diretta da Forte dei Marmi (in vacanza a spese nostre)
era preoccupata per la crisi in Italia
Affermava che il suo Governo ha combattuto duramente
gli evasori (immagino parlasse dello scudo fiscale al 5%)
Invitava gli italiani a comprare Made In Italy (Facci le "facceva" notare che ha dichiarato di possedere la più grande collezione al mondo di francesissime borse Hermes costo tra i 5 e 7 Mila euro a pezzo).
Rivendicava la sua totale avversione al "porcellum" e la lotta del PDL al ritorno alle preferenze (facendo finta di non sapere che con le preferenze tornerebbe ad essere una signora nessuno)
Ma la ciliegina sulla torta era la sua dichiarazione di guerra contro gli stipendi ai politici che vanno eliminati
Aggiungendo che la signora vorrebbe un referendum sull'euro..

SANTANCHE' CHI E' IL POPULISTA???

Andrea T., Rapallo Commentatore certificato 20.08.12 21:28| 
 |
Rispondi al commento

E comunque,ecco spiegato perche' D'Alema e la sua gang si sono tanto battuti per far abolire la pena capitale per alto tradimento.
Quando si dice che una mano lava l'altra..

VIAILADRIDALLOSTATO 20.08.12 21:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questo spazio "Passaparola" era nato per informare, per permettere alla gente di formarsi un'opinione. Adesso è diventato il megafono di un'altra, l'ennesima, propaganda politica. Peccato.

Dario Prola 20.08.12 21:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Totale solidarieta' alla magistratura che ci riempie le carceri di sempre nuovi figli di p.....a.
Sino a qualche mese fa era berlusconi che ci tritava i pendagli con la magistratura,ora e' 'sto napoletano,ma quand'e' che la lasceranno lavorare in pace?

VIAILADRIDALLOSTATO 20.08.12 21:12| 
 |
Rispondi al commento

Ogni tanto si respira grazie anche a questo Blog; Travaglio è materialmente il Presidente d' Italia per noi; purtroppo non formalmente, oggi.

robert. aceti 20.08.12 21:11| 
 |
Rispondi al commento

per quanto riguarda il post:

Andreotti: condannato per mafia e praticamente sempre al governo o in un ministero o in un altro dal 47 con De Gasperi all'87 come primo ministro per l'8° volta.

Dopo di lui Craxi e Berlusconi

Il re é nudo, tutti lo sanno ma nessuno lo dice per paura

in pratica tutti i governi che si sono succeduti hanno trattato con la mafia e tutti i loro componenti sono ricattabili/ricattati dalla mafia

credo che la mafia si puó erradicare se si danno le condizioni per una vita piú dignitosa alla gente, anche ai vari zummaruzzu, catiozzo e guaglioni vari che nonostante capi dei capi, vivono in un cacchio di tunnel e se la passano a guardare la tv....ma che vita é?

é ovvio che non si vuole risolvere la questione mafia

é molto probabile che il motivo sia semplice paura

é opportuno che si sappia

Vi Amo

Ashoka il Grande, Mexico Commentatore certificato 20.08.12 21:10| 
 |
Rispondi al commento

NAPOLITANO, FATTI INVESTIGARE BUFFONE!

GABRIELE TINELLI (), carrara Commentatore certificato 20.08.12 21:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

state bboni.. vi chiedo di pazientare fino a pochi giorni prima del 15 maggio 2013 , subito dopo le dimissioni napolitano non sara' piu' presidente , il reato di lesa maesta' decadra' e lo potrete travolgere di gb di insulti , fischi , maledizioni, macumbe, riti voodo . Se non gli piglia un coccolone quel giorno forse non morira' piu'

grazie per la cortese attenzione

un italiano vero Commentatore certificato 20.08.12 21:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una volta per Tutte:
Le scorte debbono essere abolite:dimostrano che chi le ha ha paura del popolo che dovrebbe amare!
I sovvenzionament ai partiti debbono essere aboliti:se vogliono anadare avanti se li paghino chi ci vuole aderire.
I sovvenzionamenti ai giornali debbono essere aboliti.dovranno meritarsi la bontà dei loro contenuti.
I privilegi della casdta debbono essere aboliti perchè sono contro l'uguaglianza dei diritti di tutti i cittadini.
Se no faremo questo...comanderanno sempre loro!

oreste mori, La spezia Commentatore certificato 20.08.12 20:58| 
 |
Rispondi al commento

DI PIETRO
In 9 mesi di governo Monti ha perso anche la sobrietà.Quando prese il posto di B anche noi dell’IdV sperammo nel cambiamento.Adesso invece Monti somiglia sempre più a B.Trova ogni giorno un colpevole nuovo per i suoi insuccessi, millanta risultati eccezionali dei quali solo lui si accorge e ora, proprio come faceva B, si è anche messo a negare l’evidenza
Ieri Monti ha dichiarato di “vedere la fine della crisi”.Beato lui.I cittadini italiani,invece, vedono il baratro.Siamo in recessione e non si vede un’inversione di tendenza.Negli ultimi anni la produzione in Italia è calata del 3%.Nello stesso periodo quella della Germania è cresciuta di oltre il 6%
Il consumo interno cola a picco,visto che nessuno ha più soldi da spendere. Quanto a investimenti esteri è peggio che andare di notte.
Nonostante lo scalpo dell’art. 18, dall’estero non arriva niente,e lo si capisce visto che in materia di burocrazia e corruzione è stato fatto ben poco.Le banche hanno preso immensi prestiti agevolati dalla BCE,ma non hanno riaperto il credito:quelli sui mutui sono cresciuti di oltre il 100%
Il tasso di disoccupazione ufficialmente è intorno all’11%.Le cifre reali però sono molto più pesanti,se si tiene conto di chi il lavoro proprio non lo cerca più o di chi lavora pochi giorni al mese.Solo un lavoratore su 3,infatti, ha un regolare contratto,gli altri sono esposti ai capricci del precariato.In questa cupa classifica il nostro Paese è al penultimo posto in Europa.Ma a settembre,come ha già informato la Fornero,la situazione peggiorerà.Sono previsti, infatti,migliaia di nuovi licenziamenti in seguito ai fallimenti
La verità è che in Italia noi dobbiamo fronteggiare due crisi:quella internazionale e quella specifica italiana.Finora il Governo ha fatto solo grossi danni.Così Monti fa come B:le spara grosse.E lo fa nel giorno in cui l’operaio Angelo Di Carlo si dà fuoco per protesta di fronte a Montecitorio. La fine della crisi proprio non riusciva a vederla. E neppure noi.

viviana v., bologna Commentatore certificato 20.08.12 20:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

scusate se insisto

www.educacionprohibida.com

sarebbe importante che in Italia si potesse vedere questo documentario

Molto ma mooolto piú di Zeitgeist o di Home!

si cercano volontari per tradurre e sottotitolare

vi amo

Ashoka il Grande, Mexico Commentatore certificato 20.08.12 20:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

lo staff DEVE fare qualcosa per fermare i soliti idioti che vengono qui solo a disturbare e scrivere bestialità!adesso è ora di fare qualcosa o si rovina il blog!le soluzioni ci sono e son già state proposte da altri.non si può consentire a certa gentaglia di venire qui solo perchè pagati per provocare o semplicemente perchè frustrati dalla loro inutile vita!per favore si faccia qualcosa o il blog muore così!!!!

luca del 62 (), milano Commentatore certificato 20.08.12 20:49| 
 |
Rispondi al commento

Quando tutto va a Puttane, cosa Ti rimane?
Quando impiccan persino Kristo, la Tua Identita', i Sogni, Desideri, Attese?
Quando la Mafia si Traveste da Istituzione, cosa Ti rimane?
Quando la Grande Gnocca, fa la spola tra Milano e Roma, cosa Ti rimane?
Paga, Taci, Crepa.

Hai l'Eta' della Ragione?
Hai mai visto il Mare, dove Finisce?
Sei stato mai, in Groppa ad un Gabbiano, parente strano dell'Oca Selvatica?
Ti han mai Paracadutato col Culo sopra ad un Campanile di Normandia?

Portami a Puket, Casablanca.
Danzero' per Te, a mostrarti i Confini della Realta'.
Porro' il mio braccio alla Tua Vita, ridendo Sguaiata, ebbra del Tuo Calore.
Ti Destero ' entro le Reni, ad Ondeggiare come il Grano Maturo entro la Tempesta.
Son le Lune ultime a stringere le mie Malinconie entro quest'Arsura.
Portami dove nascon le Cascate dell'Amore, fra le mie Cosce ed il tuo Falco rapace a beccarne i Dolci Bocconi.
Poichè l'Amore non ha Sesso, non Eta', non Colore o Calore.
Luce: Tu sei come il Lampo, a Squarciare l'Oscurita' ed Accendere il Fuoco.
Brucia l'ultimo Capanno di Caccia, suonami entro il Ventre, come uno sciame di Farfalle nel Bosco della Sera, lieve Sinphonia d'Ebbrezza.
Bagna le mie polverose Ruggini, canta nelle mie Deserte Stanze, Vesti le mie Nude ossa.
Esplodimi dentro, come un'Idea ad illuminar la mente.

Tanto...

Qui, son tutti Fottuti, anzi la Grazia, brucian i Mondi, le Idee, la Ragione.
Nulla ha un Senso, all'infuori di Te.
Mi Cercasti.
Per Amarmi.
Ed io non ero ancor Pronta.
Eccomi, ora a Danzare sol per Te:Prendimi, sono Tua.
Per me, null'altro Vale: nulla.
Grazie d'esser Venuta Stanotte.
Anima dell' Eterno.
Soave ospite dell'Anima, carezza senza Fine.
Nuda, ancor t'Attendo.
Povera la mia Anima, aurora lesbica, arsa da troppo...
Riuscirai a darmi Corpo?
Ancor vago, sola, nel Vento.
Non mi Lasciare: non Adesso.
Morirei, per sempre.

Credi.

http://www.youtube.com/watch?v=s_evk_N0ARE

Danzero', per Sempre...
Abbracciami.

enrico w., novara Commentatore certificato 20.08.12 20:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SEMPRE DALLA PARTE DEI MAGISTRATI...

Gaetano C., Leonforte Commentatore certificato 20.08.12 20:44| 
 |
Rispondi al commento

Ottimo post mi piace molto

prestiti pensionati 20.08.12 20:39| 
 |
Rispondi al commento

grande maal52, ti meriti tutto l'affetto e la simpatia che il blog di grillo ti riconosce

daniele gallelli 20.08.12 20:38| 
 |
Rispondi al commento

O.T.

Vorrei un vostro parere.

Vi sembra corretto che qui qualcuno abbia l'abitudine di contestare qualche commento, magari anche offendendo, per poi non rispondere ad un'eventuale replica.

Se glielo contesti risponde:
ma chi io?, quando mai, non mi ricordo, non trovo il commento......

E allora, cazzo, segnati a chi vai rompendo le palle sul blog visto che hai una memoria di merda!

Tore Criscienz () Commentatore certificato 20.08.12 20:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BISOGNEREBBE RICORDARE CHE DELLE DENUNCE A NAPOLITANO, MONTI E A TUTTO IL PARLAMENTO PER ATTENTATO ALLA COSTITUZIONE CE NE SONO ALMENO 200 IN GIRO PER LE PROCURE D'ITALIA AD OPERA DI COMUNI CITTADINI.

alle macc Commentatore certificato 20.08.12 20:35| 
 |
Rispondi al commento

ho appena visto il filmato dl napoletano sui rimborsi degli aerei visto in germania e forse in tutta europa questo è diventato presidente della replubica complimenti a chi lo ha votato questo genio dell'arte di arrangiarsi

emanuele mura, cairomontenotte Commentatore certificato 20.08.12 20:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tutta la mia stima al Sig. Albanesi.
So che è poca cosa, magari una nullità, ma è dalle piccole cose che si "giudica" il comportamento di un popolo. Ho fatto 10 km in bicicletta, nella pianura a ridosso di Bergamo, dopo l'ennesima bottiglia di plastica abbandonata ai bordi delle strade ho iniziato a contare quante ne vedevo, dopo la duecentesima mi sono fermato. Senza contare i pacchetti di sigarette, i sacchetti di plastica pieni di ogni cosa, ecc, ecc. Non diamo colpa agli extracomunicari o ai nomadi. Vicino a casa mia si fermano numerose "carovane" e lasciano tutto sempre perfettamente pulito. Cosa vogliamo aspettarci da questi italiani che usano la loro terra come una discarica. Come intaccheranno la loro testa bacata le parole di Albanese. Non sanno nemmeno di cosa stia parlando. L'Atalanta è più importante, dell'amico Percassi il cementificatore amico di B. Speriamo e continuiamo a credere in noi stessi e al movimento. Ma prepariamoci a "governare" altrimenti ci mangeranno

Un gioioso saluto

Claudio T. Commentatore certificato 20.08.12 20:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

Buonasera, ricordo a tutti il clik su "segnala commento inappropriato". Grazie.

Fate sparire lo stron2o perpiacere.

Buonasera a tutti.

Francesco. f., Rm Commentatore certificato 20.08.12 20:22| 
 |
Rispondi al commento

Onore al blog per aver dato voce ad una persona coraggiosa come Mario Albanesi!

aless fb 20.08.12 20:12| 
 |
Rispondi al commento

SONO DI NUOVO STUPEFATTO. Nessuno ne dice niente ed il Presidente della Repubblica Italiana é denunciato per ALTO TRADIMENTO!!!!!!!!!
Ma Beppe, adesso siamo un pò elastici : LO VOGLIAMO PAGARE UNO SPOT TV O UNA PAGINA SUI QUOTIDIANI (ammesso che l'accettassero) PER INFORMARE IL PAESE............I miei euri sono pronti e molti di noi farebbero lo stesso.
Capisco le tue contrarietà a fare propaganda televisiva a pagamento (forse hai ragione, non é il momento) ma questa é GROSSA!!!!! BISOGNA INFORMARE I CITTADINI.......


Una domanda a beppe e a tutto il blog... Possiamo accodarci o presentare la medesima denuncia?
La signora Musu ha fatto un passo importante non lasciamola sola e soprattutto alziamo la voce e facciamogli vedere che ora Basta.Se cé una possibilità di poterlo fare gradirei i dettagli è ora di fare, basta guardare. ciao a tutti e povera italia

togneri massimiliano 20.08.12 19:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lo aspettavate è arrivato Amedeo Picchiatello alias
Giovannino!

oreste mori, La spezia Commentatore certificato 20.08.12 19:48| 
 |
Rispondi al commento

Il re del porno Schicchi: “Farò un film con la Minetti”. La consigliera: “Falso”
Il regista ha diffuso un comunicato in cui annunciava di dare l'addio alla carriera con un film "destinato a rimanere nella storia", dove i protagonisti sarebbero stati l'ex igienista dentale e l'avvocato Luca Di Carlo. Ma l'ex soubrette smentisce e annuncia querele

luciano c., basilicanova parma Commentatore certificato 20.08.12 19:32| 
 |
Rispondi al commento

Ottima analisi.
Sintetizza il pensiero degli onesti ancora presenti nel ns Paese.
Qualora alle Politiche 2013 dovessimo risultare la minoranza, bisognerà espatriare e cercar fortuna in un Paese democratico e civile.
In questo potenziale scenario apocalittico, qualora dovesse vincere ancora la Melma Nefasta che attualmente regna, per l'Italia o per quello che rimarrà non ci sarà speranza, non ci sarà futuro, per nessuno.

roby b., Trieste Commentatore certificato 20.08.12 19:29| 
 |
Rispondi al commento

Flick
Avete capito che ha detto flick o flock o flack o come si chiama lui? Ha detto che l'asinara dove i mafiosi scontavano il 41 bis è stata chiusa per proteggere il parco ambientale! Giustamente Travaglio fa notare che l'ILVA che uccide da 30 o 40 anni continua tranquillamente ad uccidere! Povero flick mica poteva dire che l'asinara è stata chiusa per permettere ai mafiosi di avvicinarsi alle loro famiglie come da loro richiesto nella trattativa! Ma Flick crede che tutti gli italiani c'hanno gli orecchini al naso?

Gigi Zurlo Commentatore certificato 20.08.12 19:28| 
 |
Rispondi al commento

Il Movimento 5 Stelle di Parma interviene sulla questione delle tariffe dei rifiuti, a seguito della pubblicazione sul quotidiano online Parmadaily del ricorso al Tar effettuato dalla multiutility Iren.

Dal documento si evince che l'azienda avrà un utile netto pari al 30,6% per ogni tonnellata di rifiuti conferita nel forno inceneritore.
Il Movimento 5 stelle auspica, a fronte di questi dati, l’intervento della magistratura.
E' dei giorni scorsi infatti la pubblicazione di parte del Piano Economico e Finanziario dell’inceneritore di Ugozzolo, dal quale emergono questi guadagni.
Nel ricorso al Tar depositato il 25 luglio 2012 contro il Comune di Parma. Iren chiede un risarcimento economico pari a 27.808.169 euro per lo stop del cantiere dell’inceneritore conseguente all’ordinanza di luglio 2011.
Iren ha quantificato come guadagno derivante da ogni tonnellata di rifiuti conferiti nell'inceneritore 51,36 euro, una cifra stratosferica.
Calcolando che Iren applicherà un costo pari a 168 euro/ton. (una delle tariffe di smaltimento più elevate d'Italia) la società ha messo nero su bianco la sua intenzione di guadagnare - ma il termine potrebbe essere tranquillamente un altro - sulle tasche dei cittadini di Parma, per lo smaltimento rifiuti, il 30,6% della tariffa applicata.
Non bastava quindi il danno di un inceneritore inquinante, ai cittadini si intende applicare una delle tariffe più esose del Paese, esattamente il contrario di quanto detto da Pd e dal presidente Bernazzoli.
A questo si aggiunge la beffa di una Spa con capitale in maggioranza pubblico che vuole ricavare un utile dieci volte superiore alla media, pescando soldi nelle tasche dei cittadini di Parma.
Nessuno sapeva?
Veramente i responsabili che approvavano i progetti e dettavano le linee politiche sullo smaltimento dei rifiuti dal 2006 ad oggi, non si sono accorti di nulla?
I consiglieri di minoranza che all’epoca avevano incarichi di governo della città: come mai hanno taciuto?

luciano c., basilicanova parma Commentatore certificato 20.08.12 19:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

sono solo io a vedere la pagina così?
prima era molto facile votare un post
io voto solo per dare voti massimi sennò lascio perdere
c'erano queste manine verdi, uno dava il voto secondo la sua valutazione
facile e pratico
ora vorrei sapere chi è stato a cambiare così in peggio
al posto delle manine c'è un vuoto e passando sopra il maus appaiono delle parole velocissime, sufficiente verrà cento voltre, così e così pure, buono è rarissimo e fantastico non viene quasi mai
Non si riesce a capire come si dovrebbero cliccare queste valutazioni rapidissime e quando alla fine uno ce la fa a cliccare qualcosa gli resta il dubbio di aver sbagliato valutazione
Ma chi è stato il confusionario che ha messo un sistema così poco pratico?
Lo vedete anche voi o siete dei privilegiati?
Non potremmo tornare alla votazione di una volta?

viviana v., bologna Commentatore certificato 20.08.12 19:17| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per Antonio di Roma
Probabilmente non ti rendi conto della gravità della situazione
Una procura sta finalmente scoprendo patti ignobili di uno Stato che si è venduto alla mafia
All'interno di una inchiesta si scoprono intercettazioni pericolose per Mancino che è stato ministro degli Interni e vicepr.del CSM
Appena questo esplode,Mancino fa 8 telefonate verso Napolitano affinché,nella sua veste di presidente della repubblica e di presidente della magistratura,faccia sparire il nome di Mancino dall'inchiesta
Tutti i giornali cercano di seppellire nel silenzio questi fatti gravissimi,solo IFQ svela lo scandalo,mentre si fa capire a Ingroia,capo dei pm di Palermo,che è meglio per lui che è meglio che abbandoni questa inchiesta così scottante
Ingroia accetta di partire per il Guatemala
Nel frattempo la Cancellieri chiude il nucleo di polizia antimafia di Palermo che già Maroni aveva cominciato a smantellare
E Napolitano insiste con la Severino perché faccia subito una nuova legge che limiti le intercettazioni,prova massima nei
processi di mafia e corruzione politica,e i compari decidono insieme (Pd,Pdl,governo Monti e corrotti vari)che se delle intercettazioni sono state permesse per un reato e ne scoprono altri, non possano essere addotte come prova di questi ultimi e devono essere cancellate
Corrono tutti a mettere questo bavaglio alla giustizia in modo che i loro misfatti di mezzo secolo non siano processabili,se pure scoperti
Per 68 anni abbiamo detto che la mafia non poteva essere colpita per via dell'omertà,poi sono arrivati i pentiti,ma si fermavano davanti alla cupola politica,poi salta fuori che le stragi del 93-93 sono state fatte dalla mafia ma per ordine di gente che stava al governo o stava per andarci,ed ecco che il pentolone sta per scoperchiarsi e si stanno per scoprire i nomi di chi ha fatto uccidere cittadini italiani per andare al potere ed ecco che tutto dovrebbe essere congelato dal blocco delle intercettazioni..

..e tu dici "che palle!"???!!!!

viviana v., bologna Commentatore certificato 20.08.12 19:12| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 24)
 |
Rispondi al commento
Discussione

buonasera, vorrei mandare un sincero vaffanculo al sig. Luciano Violante, sì sì proprio lui...

Roger C., Fano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.08.12 19:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 17)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Don Aldo
La religione violenta e omicida

A Islamabad, Rifta Masih, una bimba down, è stata arrestata e messa in carcere per aver “bruciato” alcune pagine del Noorani Qaida, un manuale per imparare a leggere il Corano.
La notizia è riportata da International Business Times.
Da noi due elementi determinanti avrebbero impedito l’arresto: la minorità e la disabilità (oltre, naturalmente, che una diversa sensibilità e una diversa cultura). Nel mondo arabo, purtroppo, là dove la religione è tutta interna all’etnìa, prigioniera della cultura tribale nella quale la persona non esiste se non come anello di trasmissione e di legame, la violenza che ne deriva non conosce limiti di sorta.
E’ quello che accadeva tra noi cristiani occidentali prima che la società si aprisse alla multiculturalità e alla critica della ragione. Questa cose avvengono quando e là dove la religione si sposa con la società diventandone il collante invece che l’anima critica; quando la particolarità etnica viene consacrata nell’assolutezza etica invece che aperta alla relatività cosmica; quando e là dove la religione diventa una religione di cultura invece che una religione di Fede.
Leggendo questa notizia più di qualcuno potrebbe inorgoglirsi, vantando la propria specificità e differenza. Da noi, queste forme rozze di controllo e di violenza sono scomparse; ma ne sono rimaste altre, più subdole e quindi più pericolose perché meno scandalose. E non tanto sul campo politico/sociale, quanto sul campo bioetico, per esempio… Vi ricordate i casi di Eluana Englaro e del povero Welby?

viviana v., bologna Commentatore certificato 20.08.12 18:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grande iniziativa quella della denunzia di Napolitano per attentato alla Costituzione che al di là dell'esito ha enorme valore storico e simbolico. Noi celebreremo un processo come quello di Norimberga e giudicheremo i criminali di Stato e tutti coloro che hanno attentato ed attentano alla nostra Carta costituzionale che dobbiamo difendere con l'anima ed il corpo chè con l'anima il sangue ed il corpo è stata scritta per noi. Il soviet D'Alema non è in grado di concepire la democrazia ma solo il potere che ha tanto inseguito e la dittatura di Stalin che ha tanto amato lo stesso dicasi per Napolitano entrambi manifestano la loro natura che è quella dei gulag se potessero realizzerebbero il loro piano dittatoriale ed eversivo. Ma grazie a Dio
i giovani sono cresciuti e sono informati di ciò che è stato il nazismo dei campi di concentramento ed il comunismo dei gulag .
La democrazia chè è scolpita nalla nostra Carta Costituzionale non morirà anzi si rafforzerà a causa di cosi palesi attentati e di così spudorati attentatori. Devono demicraticamente SPARIRE! Vota e fai votare movimento 5S! Così ci vedremo in Parlamento!

gangemi domenico 20.08.12 18:52| 
 |
Rispondi al commento

che palle con sta storia...se ne è parlato troppo,parliamo di economia,privilegi della casta e lobby dei farmacisti che corrompono le istituzioni ogni santo giorno...

antonio l., roma Commentatore certificato 20.08.12 18:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La sopravvivenza

La Repubblica è fondata sul lavoro
Viva il lavoro
Non importa quale
Non importa dove
Non importa come
Con chi, e perché

Io c’ ho il problema da sopravvivenza
Faccio caroselli
Mitra, manganelli
Faccio caroselli come i poliziotti
mitra candelotti
contro gli studenti
contro gli operai
contro chi si batte per la libertà

La Repubblica è fondata sul lavoro
Viva il lavoro
Non importa quale
Non importa dove
Non importa come
Con chi, e perché

Io c’ho il problema da sopravvivenza
Faccio caroselli
Mitra, manganelli
Faccio caroselli come i poliziotti
mitra , candelotti
contro gli studenti,
contro gli operai
contro chi si batte per la libertà

C’è troppa gente in giro
Che c’ha il problema da sopravvivenza
Ma non si ribella
E continua a sopravvivere dentro la merda

Enzo Del Re

hipolita z. Commentatore certificato 20.08.12 18:42| 
 |
Rispondi al commento

Uno stabile di proprietà del Comune, chiuso da circa 20 anni, sarà ristrutturato utilizzando le maestranze rom, grazie ai fondi messi a disposizione dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Presenti oggi all’inaugurazione gli assessori alle politiche per l'integrazione multietnica, Dario Caroniti, ed alle manutenzioni, Pippo Isgrò,

Il progetto, redatto dagli esperti del sindaco a titolo gratuito, Carmelo Lembo e Flavio Corpina, si pone l'obiettivo di raggiungere contemporaneamente la soluzione abitativa dei Rom di Messina e la loro integrazione nel tessuto urbano e civile della città.


mi sa che conviene trasformarci in rom, un vestito stracciato, un'italiano maccheronico, barba incolta,...e lo stato aprira' il borsellino al solo sentire la parola magica..rom..

Amedeo Picariello Commentatore certificato 20.08.12 18:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Amedeo / p.s.

parlaci dei 900.000 euro spesi per la scorta a Calderoli dopo la sua XAXXATA della maglietta..


Crimine, Milano e Rimini al top in Italia

Nel 2011 i reati salgono del 5,4%. Milano sul gradino più alto del triste podio di provincia meno sicura d'Italia

quello che tutti i telegiornali e giornali non VOGLIONO dire è che i reati aumentano proporzionalmente nei luoghi dove vi è maggiore immigrazione. Abbiamo importato queste "importanti risorse" che costano milioni allo stato, non producono ricchezza, sono servite ad abbassare gli stipendi di tutti. Nessuno ce lo vuol dire, tutti gli anni passati a raccontarci balle su: "sono una risorsa"...."fanno lavori che gli italiani non vogliono fare"...."servono alla nostra economia"...."si integrano agli italiani".

Ma purtroppo ci sarà sempre qualcuno che difende questa politica distruttiva per motivi ideologici,

Amedeo Picariello Commentatore certificato 20.08.12 18:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Valter / p.s. ssusa sto pensanddo a voce alta

no perché Monti regge un governo tecnico che altrettanto tecnicamente nel 2013 dovrebbe andare a casa (a meno di nuovo tecnico pateracchio)

Napolitano comunque quest'altr'anno lascia

allora cos'è questa difesa a spada tratta?

perché invece che di CRESCITA o almeno di OCCUPAZIONE i due (Monti e Passera) parlano di intercettazioni??

Paola Bassi Commentatore certificato 20.08.12 18:34| 
 |
Rispondi al commento

...A proposito della vecchia
questione:EURO SI' - EURO NO'...!

Penso che, esclusivamente per noi
Italiani, sia un "non problema".

Può esserlo per tutti gli altri
Paesi Europei che dispongono di
governi...diciamo "normali"!

Ma non per noi !

Potremmo uscire dall'Euro,o restare,
se ce lo permettono, o fare come
l'Islanda...Non lo sò, le mie capacità
economica limitate, mi spingerebbero
a seguire consigli da chi ne sà di più,
come Stiglitz o qualcun altro...

Ma arrivare a capire che per l'Italia
è un problemna secondario...Lì ci
arrivo da solo.

Non sappiamo che farcene di far parte
degli Stati Uniti D'Europa, se poi
veniamo rappresentati...Da una classe
politica oramai indifendibile, e
indefinibile.Sospettata di aver curato
esclusivamente i propri interessi.
A danno di un Paese intero.

Indiziata pure in stragi e trattative
Stato-Mafia,che non vorrebbero nemmeno
chiarire.Una politica eversiva, che da
anni attacca duramente tutti i giudici,
che indagano sulle loro implicazioni.
Dove dobbiamo andare Con Rappresentanti
di tale entità ?...Dove ?

Anche se ci fosse Pericle a Berlino,
a gestire l'Europa intera. Noi con
questa gente, ci ritroveremo sempre
in una fogna !
Maurizio Tesei

maurizio tesei, catania Commentatore certificato 20.08.12 18:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quoto ma non concordo il tirare in ballo sempre "gli eroi" facendo dei paragoni con i militari definiti "poveretti".... Si forse nella mente sofisticata ed eccelsa del Dott. Albanesi coloro che "accettano contratti vantaggiosi" (gli farei vedere io i vantaggi che offrono!!!) non sono degli scienziati ma fanno un lavoro per un paese di cui evidentemente si fidano, non tutti sono cosi sottili, non tutti riescono ad analizzare la situazione in maniera estremamente arguta. Io per sto paese non farei nulla, anzi meno che nulla perchè è inutile, perchè gli italiani in media non si meritano che calci nei denti ma coloro che "invadono" i paesi che non gli hanno fatto nulla credono di stare dalla parte giusta. Dott. Albanesi, quanto prende un magistrato? Quanto prende un giornalista? Loro hanno contratti vantaggiosi? Alcuni si altri no. Per un Ingroia ci sono 10 Woodcock che non combinano una sega e vanno in TV... I magistrati sono tutti cosi per questo?? No, come dappertutto c'è tutto e il contrario di tutto. Per finire, fossi il Dott. Ingroia non farei proprio nulla, ha deciso di combattere la Mafia ma la Mafia è dentro, è lo stato italiano e le cose non cambieranno finchè non si incomincia ad appenderli a testa in giù a questi signori.

paolo s., genova Commentatore certificato 20.08.12 18:27| 
 |
Rispondi al commento

nella rassegna stampa di Radioradicale stamattina (lunedì, in genere giorno più tranquillo degli altri) se vi va ascoltate gli interventi che si susseguono dal minuto 35'ca.

da quelli di ZAGREBELSKY e SCALFARI
al Corriere, alla Stampa, ecc.
POLITO
VIOLANTE (blocco orchestrato da Il Fatto-Di Pietro-Grillo.. e chetelodicoaffà)


http://www.radioradicale.it/palinsesto
ore 07.35 Cappato

Paola Bassi Commentatore certificato 20.08.12 18:24| 
 |
Rispondi al commento

***** @@@ Colpa del sen.Mario Monti ? @@@ *****

E' in gravi condizioni un 18enne che,tuffandosi dagli scogli,ha battuto la testa sul fondale basso a Viserba di Rimini.......

@@@
Spero proprio che il ragazzo sì salvi perché sono stanco di leggere:"Altro suicidio....causa Monti".
@@@

Joseph pane. Commentatore certificato 20.08.12 18:21| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Qualcuno per favore mi spieghi perché in questi giorni (anzi da circa un mese), con l'Italia che stramazza dal caldo (e non tutti si possono permettere le ferie all'Argentario e neanche a Ostia), con mezza Maremma bruciata, per tacere della Sicilia, Calabria, Sardegna ecc.

con l'ILVA che non si sa bene come finirà,
la disoccupazione in aumento e tutto il resto che leggiamo..

beh in questa situazione l'altro giorni MONTI se n'esce con la necessità di intervenire sulle intercettazioni
e ieri PASSERA (al Meeting di COMUNIONE E FATTURAZIONE) conferma "Avanti con le intercettazioni" (Il Fatto)

..e il PDL ovviamente gode e alza la posta in gioco

PERCHE'EEEE????
QUAL e' IL GIOCO???


"I magistrati, Ingroia, Scarpinato, Di Matteo, persone anche sul piano personale squisite.. ebbene oggi sono umiliati, denunciati! Costretti a accettare incarichi fuori dal nostro paese, quando questi pochi magistrati coraggiosi meriterebbero di essere non solo in Italia, ma esaltati e indicati come eroi nazionali.. "

STRAQUOTO!!!

Paola Bassi Commentatore certificato 20.08.12 18:07| 
 |
Rispondi al commento

Da qualche giorno i commenti sono molto esasperati,il livello di guardia è stato raggiunto,una goccia potrebbe far traboccare il vaso.
Monti dichiara guerra ai poveracci,Frignero dice che loro si sono parati il culo e mo' so cazzi delle imprese, <L'ovetto vuole ridurre il paese a colabrodo, quell'altro di cui non ricordo il nome dice no a un nuovo partito ma si ad una coalizione di tutti i "democratici" per restare incollati alle poltrone, gli altri magna-magna non pervenuti perchè ancora in ferie a spese nostre.
Intanto stangate come se piovesse e rincari ad ampio raggio.
E' il momento di cominciare la campagna elettorale porta a porta e con tutti i mezzi a disposizione (Favia ha fatto bene!).

Francesco D. Commentatore certificato 20.08.12 17:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Italian Taxes

Ho appena sentito alla radio il prof. Tundo dell'Uni. di Bologna sulle cause di tassazione che fanno piu' frequentemente scappare imprese straniere dall'Italia. La gran parte degli stranieri che abbandonano l'Italia a causa di multe da pagare per il fisco,affermano che sono stati costretti a pagare grosse multe su leggi e regolamenti NON SCRITTI, ma che fanno parte delle consuetidini fiscali italiane (?)...Questa e' dittatura...Qualcuno a Bruxelles deve fermare il fisco italiano, quasi a livello Stasi DDR.

klaus k. Commentatore certificato 20.08.12 17:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nicole Minetti smentisce all'Adnkronos la notizia di un film hard con Riccardo Schicchi: ''Lo querelo, sono cose pesanti e prive di qualsiasi fondamento''.

E’ notorio, invece, il fatto che la verginella il posto in politica se l’è guadagnato “onestamente”, senza scendere a compromessi…

Pasquale Maragià () Commentatore certificato 20.08.12 17:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lenin scrisse "Che Fare". Le sue erano idee. Oggi si aspetta di fottere quelle del prossimo o fottere il prossimo in tutte le maniere. I signori giudici fanno gli ipocriti come i peggiori politici, vedi: Violante.
Usare Lenin come pseudonimo dovrebbe fare venire la pelle d'oca, invece è come sentirsi un vecchio DC del cazzo, oggi PP!!!!!
Grazie a Grillo Beppe che mi fa sfogare, ogni tanto. Ma c'è da sognare sognare sognare..... come la avv.ssa Paola Musu dalla sardegna. Auguri a Lei!!!!!

Nudogodo 20.08.12 17:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi piace questo post.. mi piace molto


Napolitano ha salvato la costituzione da chi l'aveva attentata davvero (BerluBossi).
Tanto rispetto per l'opinione espressa nel video, ma non si può dimenticare che fino a pochi mesi fa eravamo lo zimbello del mondo e la Costituzione era sotto attacco.

Roberto Gavelli 20.08.12 17:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Finalmente - Era ora che dopo numerosi inviti, il sig. Grillo si decidesse a inserire nel blog la denuncia di Paola Musu.
Già su Facebook la faccenda ha assunto abbastanza notorietà, ora con questo inserimento sicuramente ci sarà un botto, che naturalmente Re Giorgio non sentirà.
C'è da notare che la denuncia non è nominativa nei confronti di Napolitano ma generica contro presidente della repubblica, presidente del consiglio e tutto il corpo dei ministri e degli onorevoli ''medio tempore'' ovvero la denucnia va ritroso di 10/20 anni così da coinvolgere ad esempio anche chi firmò il Trattato di Lisbona (Prodi) e altri trattati scellerati con i quali è stata ceduta la nostra sovranità popolare senza referendum, ivi compreso l'ingresso nell'Euro.
GRAZIE GRILLO anche se leggendo i post finora arrivati, sembra che l'eco della faccenda non sia così sentita ma continuino ad arrivare msg OT
Pazienza, l'importante è cominciare

Cane Silvestro 20.08.12 17:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi che non fanno nulla, spendono e se la godono.

Giuseppe S., palermo Commentatore certificato 20.08.12 17:17| 
 |
Rispondi al commento

Sei d'accordo con l'imposizione di un tetto massimo per le pensioni d'oro?
NO NON SONO DACCORDO !!!!! QUESTE PERSONE HANNO COMMESSO HO MEGLIO INDOTTO MOLTE PERSONE AL SUICIDIO , ALLA DISPERAZIONE , A MENDICARE IL LAVORO ,SONO RESPONSABILI PER GIOVANI E FAMIGLIE DISPERATE, SITUAZIONI DI MASSIMO DEGRADO A TUTTI I LIVELLI , ABBANDONO DI BENI PUBBLICI, INQUINAMENTO, MALATTIE, ASSENZA DI SERVIZI, ma grande rastrellamento di tasse , ---DEVONO--------- MORIRE-------


Violante, a proposito degli attacchi a Napolitano sul caso delle intercettazioni telefoniche: “ Si tratta di mero populismo giuridico che ha come obiettivi Mario Monti e Giorgio Napolitano e che utilizza le Procure come clava politica contro gli architravi che oggi tengono in piedi l'Italia: Monti e il Quirinale. E poiché Monti non è abbattibile, senza abbattere chi lo ha proposto, si punta al Colle. E fa male vedere che grandi intelligenze si rendano strumento di una simile operazione, restando insensibili alle conseguenze. Questo populismo giuridico è rappresentato da un blocco che fa capo a Il Fatto, a Grillo e a Di Pietro. Quello di Berlusconi attaccava le procure. Questo cerca di avvalersene avendo individuato in quelle istituzioni i soggetti oggi capaci di abbattere il nemico e di affermare un presunto nuovo ordine, che non si capisce cosa sia".
Se ho ben capito, quindi, secondo Violante le procure che indagano sulle telefonate tra Mancino e Napolitano, si fanno guidare e influenzare da alcuni giornalisti de Il Fatto, da Grillo e da Di Pietro.

Violante si chiede, infine, quale sia questo presunto nuovo ordine che si vuole affermare.

Semplice: è l’ordine di alzare finalmente il culo dalle poltrone, dove sono rimaste attaccate per anni, mentre ci si copriva e si continua a coprire tutt’ora, le spalle l’uno con l’altro, secondo un codice di vera omertà politica che fa impallidire quella che vige tra delinquenti comuni più incalliti…

Massimo Minimo Commentatore certificato 20.08.12 17:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ci sono coloro che vedono pericolosi zingarelli
immigrati vari e persino islamici con le moschee...

invece vediamo i danni della lega ...che finiscono
direttamente nel nostro portafoglio...


In sette province su dieci le tariffe RC auto sono aumentate del 3,5%. Il decreto sul federalismo fiscale, il d.lgs. n. 68 del 2011, ha stabilito che il gettito dell’imposta sulle polizze Rc auto spetta alle Province dove hanno sede i Pubblici registri automobilistici (Pra).

L’aliquota dell’imposta sull’assicurazione auto per tutto il territorio nazionale è fissata al 12,5%. In base al citato decreto l’ente Provincia può variare questa percentuale, aumentandola o diminuendola, senza superare il 3,5%.

Sette province su dieci hanno colto la palla al balzo, in controtendenza Trento, Bolzano, Aosta e Firenze che invece hanno diminuito l’aliquota. Tra costo dei carburanti, Rc auto, rincaro del bollo e introduzione del super bollo (per le auto superiori a 185 KW) sarà quindi sempre più gravoso per il consumatore mantenere un’auto.

C’è poi l’Ipt (l’imposta provinciale di trascrizione, iscrizione e annotazione dei veicoli al Pra) che si paga ogni volta si acquista una vettura nuova o usata. Anche qui il decreto sul federalismo lascia decidere alle singole province italiane se aumentare o meno l’imposta. In base ai primi dati ufficiali - si legge su Investire Oggi - l’Ipt è stata aumentata fino al 30%.


ostacoli, balzelli vari, estorsioni nascoste...
non c'è solo equitalia !! no!


...Ho letto: 168 suicidi in 3,5 mesi !
Non sò se sia vero, ma che siano poco
di meno o poco di più non cambia la
portata della tragedia.

Qual'è dunque la differenza di uno
spread a 400/500 c.a. giornaliero
contro : un 168 morti in 3,5 mesi ?

Voi credete che si possa fare una
comparazione tra questi dati ?

Ebbene a quanto pare il Sig. Monti
non troppo tempo fà ha detto più o
meno che sono sempre meno che in
Grecia ! Dove sono molti di più i
suicidi ! 'A momenti...Ci invita a
stappare una bottiglia di "gazzosa"
per festeggiare!

Povero Monti ! Non sà quello che dice.
Crede di saperlo, ma non lo sà !
Maurizio Tesei

maurizio tesei, catania Commentatore certificato 20.08.12 16:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

evviva

Cane Silvestro 20.08.12 16:57| 
 |
Rispondi al commento

AIUTIAMO PAOLA MUSU
Attenzione, la stampa di regime si è ben guardata dal dare evidenza della denuncia inoltrata dall'Avvocatessa cagliaritana nei confronti dei vertici dello stato.
Tre ragazze russe contestano Putin e vanno in prima pagina,un'avvocato Italiano denuncia Napolitano, neanche un trafiletto........ Ma in quale cazzo di paese viviamo?
Scalfari, che assomiglia a Caifa (che mandò a morte Cristo),si straccia le vesti per difendere Napolitano. Se tanto mi da tanto Paola Musu è in pericolo e per questo il M5S deve diffenderla con tutti i mezzi disponibili. Dobbiamo amplificare la notizia per non lasciare questa ragazza nel pericoloso isolamento di cui questa gente è capace.
STIANO MOLTO ATTENTI A QUELLO CHE FANNO perchè se il M5S andrà al governo APRIRA' IL VASO DI PANDORA e metterà in piazza L'Italicus, il DC9 Itavia, La Stazione di Bologna e la verità sulla strage di Falcone e Borsellino.
RESISTERE, RESISTERE, RESISTERE.
AVVISO AI NAVIGANTI: vi verremo a prendere dentro i palazzi nei quali vi siete nascosti e protetti per troppi anni.

Elia Porto 20.08.12 16:56| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 29)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.youtube.com/watch?v=yq3pl2dTXyA&feature=relmfu

Pol Picot (ubot), ROMA Commentatore certificato 20.08.12 16:53| 
 |
Rispondi al commento

Avrei,avremmo ,bisogno di un archivio scaricabile di tutti i politici.
"Oggi in un dibattito contro chi difendeva bersani" ,non sono riuscito a ricordare nessuna delle brigantate contro il popolo che ha perpetrato.

Pol Picot (ubot), ROMA Commentatore certificato 20.08.12 16:51| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=R1ayeOvurxE&feature=related

Pol Picot (ubot), ROMA Commentatore certificato 20.08.12 16:50| 
 |
Rispondi al commento

Che strana unione quella europea.......... se c'è da mangiare tutti insieme, ma quando è l'ora del conto ..... ognuno paghi il suo.... e se non ci arrivi lava i piatti.
Meglio NON frequentare certe compagnie.

Destroy the Europe Union
D.E.U.

Danilo BERTI 20.08.12 16:47| 
 |
Rispondi al commento

...Di Mario Albanesi non nè sò molto,
ma a volte è sufficiente seguire per
5/7 minuti un discorso per farsi una
idea. Non è la prima volta che lo
vediamo, e devo dire che a pelle mi fà
molta simpatia, inoltre il suo modo di
esprimersi pacato, sicuro,vibrante ti
coinvolge facilmente. Molto bravo.
Ma poi sappiamo bene che persone dispo=
nibili a criticare i poteri, sono una
razza rara.
Maurizio Tesei

maurizio tesei, catania Commentatore certificato 20.08.12 16:44| 
 |
Rispondi al commento

"Ma per fortuna stanno nascendo forze politiche composte da giovani sani e puliti, che ambiscono a fare piazza pulita di queste vetuste sette, di questo vecchiume, che non ha più nulla di ideologico. L’ideologia quando esiste merita rispetto, lì non c’è assolutamente nulla, se non la cura del proprio potere attraverso intrallazzi e connivenze." - Bella frase, complimenti. Io non so quanti anni ha lei, sig. Albanese, ma vorrei chiederle se ha fatto copia e incolla da qualche altro scritto che da avariati anni molti altri hanno già scritto, perchè ci credevano o perchè prendevano come la solito per il culo i lettori.
Sulla lotta ed il rischio che i procuratori palermitani hanno subito e subiscono, non c'è molto da dire. Sulla querelle stato-mafia c'è troppo da dire. Fino a pensare che chi "non ci sta", come diceva un disgustoso predecessore di questi politici-magistrati in italia, se vuole essere veramente leale con se stesso e con quello che fa: si dovrebbe dimettere e fare la guerra ben attrezzato. Ma lo stipendio di queste persone ed il prestigio e tutto il potere che possono avere lo perderebbero in un attimo. Ecco che chi segue con passione queste attività di teatro, si trova a dovere sentire un vomito ed un disgusto che la pur minima fiducia che si può avere per questi soggetti ormai è difficile ritrovarla.
I giovani dei call-center saranno daccordo con lei, per manifesta inferiorità psicologica. Grazie!!!!!

Nudogodo 20.08.12 16:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quello che uccide non sono i debiti, non sono le difficoltà economiche, non sono le persecuzioni di equitalia, ma ancora peggio, la mancanza di speranza.
La gente si uccide perchè non spera più nel futuro, questo è il peggior crimine che questo regime commette.

Carlo C., Milano Commentatore certificato 20.08.12 16:37| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

168 suicidi in 3,5 mesi !
Fra un pò faranno concorrenza ai morti per incidenti stradali !
Quello che è realmente terribile che solo dandosi fuoco i giornali riportano la notizia.

Carlo C., Milano Commentatore certificato 20.08.12 16:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PER CHI AMA I COMPLOTTI:
1) Queste le parole di Salvatore Boresllino:
nasce il sospetto che Loris D’Ambrosio sarebbe stato “punito” con la morte. Perché sapeva troppo? Era diventato pericoloso?
“l’infarto quando arriva arriva”, e non c’e’ alcun motivo, dunque, di addebitarlo a qualcuno. La qualcosa, tuttavia, contraddice vistosamente il sospetto precedente, che L'INFARTO POSSA ESSERE STATO INDOTTO".

2) Questo è cio che possono fare i servizi segreti:
Un insetto drone, controllabile a grande distanza e dotato di telecamera, microfono e siringa che
potrebbe essere destinato come spia, essendo dotato di telecamera e microfono, ma anche come “silenzioso sicario”, iniettando nella vittima prescelta uno dei potentissimi veleni disponibili nel mercato, IN GRADO DI PROVOCARE ARRESTI CARDIACI, facendo pensare a un decesso naturale

Fabio D., Cassino Commentatore certificato 20.08.12 16:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un ottimo post.. mi piace questo post.

Pronti contro termine bnl 20.08.12 16:10| 
 |
Rispondi al commento

L'Ovetto Kinder ci informa del fatto che la pressione fiscale è troppo alta e va diminuita, peccato sia stato il suo Principale RIGOR ad aumentarla in maniera diretta, indiretta e patrimoniale!
Nel mentre la democratica Germania diffida la BCE dal comprare titoli dei Paesi in difficoltà, meglio lasciarli morire lentamente, subito il mercato speculativo ringrazia.
Un'altra bella settimana di M...

Donato Tobi () Commentatore certificato 20.08.12 16:07| 
 |
Rispondi al commento

Uno degli spettacoli più luridi ai quali siamo costretti ad assistere sono le sceneggiate, molto più ridicole di quelle napoletane recitate da Mario Merola, perché vere e non inventate da attorucoli per commuovere gli ingenui spettatori, ma interpretate dalla "crema" del potere italiano,
per prendere per il culo i vivi e i morti. Quell'aria afflitta assunta dinanzi alle stragi di stato, di mafia o difronte alle bare dei poveri soldati mandati a morire in guerre criminali contro popolazioni innocenti, sono un ennesima oscenità compiuta contro la giustizia, la coscienza e la storia.
Alla pari delle cosche della malavita, così il potere e gli organi di informazione gettano nel cesso la verità per tenere in pugno una popolazione disinformata da asservire e sottomettere.
Verrà mai il giorno in cui i nostri morti troveranno per davvero pace e una degna sepoltura dopo aver vendicato le loro morti?


PROPOSTA PER UNA RIVOLUZIONE GANDHIANA IN ITALIA. POSSIBILE SUBITO! (E PER AVERE FINALMENTE PIU' GIUSTIZIA SOCIALE E BENESSERE NEL NOSTRO PAESE):

SALARIO MINIMO GARANTITO DI CITTADINANZA
PAGATO DALLA FISCALITA' GENERALE". (Istituto già esistente in quasi tutti i paesi Europei!).

Diciamo 500,00 Euro subito, per iniziare, a tutti i Cittadini Italiani maggiorenni, sprovvisti di ricchezze proprie (fatta eccezione per minimi risparmi personali) e di lavoro, iscritti però nelle liste pubbliche di collocamento "obbligatorio" al lavoro. Un modo per ridistribuire da subito la ricchezza in un Paese come il nostro in cui i negli ultimi anni i ricchi sono diventati più ricchi e i poveri, sempre più numerosi, sono diventati più poveri … Questo provvedimento restituirebbe la dignità a chi non ha nulla e si trova in una situazione di oggettiva fragilità e in molti casi anche di disperazione che costringe alcuni perfino al suicidio, in questa situazione di pesante crisi economica. Inoltre con questo provvedimento si favorirebbe anche l’ economia in generale, determinando anche una maggiore circolazione di denaro, e un’ aumento dei consumi di base, ecc. Dove trovare le risorse? Abolendo tutti gli sprechi, le tangenti e le ruberie di ogni tipo, e tutti i privilegi delle caste, e istituendo anche un tetto massimo per gli stipendi e le pensioni delle varie caste: max 3.000, 00 Euro al mese!

http://www.corriere.it/cronache/12_agosto_20/suicidio-torino-lavoro_a67b89be-eab8-11e1-844e-2ddbe2183fb0.shtml

http://milano.repubblica.it/cronaca/2012/07/14/foto/la_coda_infinita_al_pane_quotidiano_e_in_viale_toscana_arriva_la_transenna-39060041/1/

http://www.tzetze.it/tzetze_news.php?url=http%3A%2F%2Fwww.agoravox.it%2FCrescono-poverta-estrema.html&key=e02a02f62e26f70beecf5a9bf8d730962a28c484

Lux Luci 20.08.12 16:02| 
 |
Rispondi al commento

MERCOLEDI 29 AGOSTO , prima serata, su DMAX andra' in onda ''Emilia – Cronaca di un Terremoto''


https://www.facebook.com/groups/terremotoinemilia/

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 20.08.12 16:02| 
 |
Rispondi al commento

IN UN BLOG DOVE SPESSO SI ALZA LA VOCE
l'intervento di una persona pacata che esprime opinioni pesanti come macigni.

Sarebbe bello che chi e' il destinatario, il nostro esimio Presidente della Repubblica sapesse rispondere a tono nello stesso modo.

Caro Presidente, Lei ed i suoi collaboratori, sapete difendere e sostenere le vostre ragioni riguardo la reservatezza ed impossibilità di discutere sulle intercettazioni delle telefonate del sig. Mancino, che la cercava ed otteneva udienza, senza farsi forte dell'enorme peso e scudo della carica istituzionale che ricopre?

Caro presidente, con lo stesso tono pacato e con la sola forza della ragione applicata alla leva della normativa vigente è capace di difendere a sostenere le sue ragioni senza arrivare ad un violento scontro istituzionale?

Il danno alle istituzioni che le sue decisioni stanno comportando ed l'ombra scura sul suo operato personale e sul discredito della carica che ricopre saranno il sigillo che la storia metterà e ricorderà di Lei.

Davide Bianchi Commentatore certificato 20.08.12 16:00| 
 |
Rispondi al commento

161)Caro sig. N.Mancino VADA GRANDEMENTE A FARE IN C...!

Giuseppe D., CAGLIARI Commentatore certificato 20.08.12 15:59| 
 
  • Currently 4.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 23)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grande rispetto per il Presidente. Nessun rispetto a chi poco degnamente rappresenta quella carica e occupa il Parlamento da 60 anni a suon di grana e arroganza.

Grazie ai coraggiosi Magistrati di Palermo e agli uomini delle Forse dell'ordine per l'abnegazione con cui stanno cercando di svelare 60 di rapporti tra i nostri politicozzi indecenti e COSA LORO.

Gerry Tontolino 20.08.12 15:59| 
 |
Rispondi al commento

OT ma neanche tanto:
la nostra costituzione sancisce l'uguaglianza nei diritti e nei doveri di tutti i cittadini italiani su tutto il territorio? Questo non accade per molte cose, ma in particolare modo per le Assicurazioni RCA dove la diseguaglianza fra cittadini Italiani è abissale e a livello provinciale.
Raramente leggo su questo blog messaggi su RCA auto e sul suo costo nelle varie regioni/province italiane.
Ho la patente da circa 35 anni e non ho mai provocato un incidente. Tenendo conto di questa mia condotta sono da anni nella categoria più bassa e mi aspetterei una diminuzione del costo dell'assicurazione ad ogni rinnovo. Ed invece no! Ogni anno la mia assicurazione aumenta e di molto e non solo per adeguamento al costo della vita. Inoltre essendo io residente nella provincia di Napoli già il prezzo base è molto più elevato così pure gli aumenti annualisono molto più alti di quelli che vengono praticati nelle altre province. Questi costi sono giustificati dal fatto che in questa provincia ci sono molte truffe. Ed io che c'entro con le truffe? Perché invece di perseguire chi truffa si rifanno con chi è onesto? Come può la legislazione e noi permettere questo? Un napoletano, pur non provocando sinistri, arriva a pagare fino a 3mila euro all’anno per la RCA auto con una vettura di media cilindrata per avere le stesse tutele di un piemontese?
Il criterio che si permette alle assicurazioni di adottare rende gli onesti "cornuti e mazziati" e salva premiando "i disonesti"; ma i più grandi disonesti sono le compagnie assicuratrici e i nostri politici che hanno permesso questa logica perversa.
Questo credo sia un argomento da affrontare nella prossima legislatura quando sarà un piacere essere in parlamento e finalmente gli onesti governeranno la nazione.

ricerca 20.08.12 15:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

la germania onesta ed efficiente
http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/anche-berlino-ha-il-suo-aeroporto-fantasma-in-germania-esplode-lo-scandalo-del-terzo-42873.htm

Luca C., Termini Imerese Commentatore certificato 20.08.12 15:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La trattativa Stato-Mafia assume connotati leggendari.
Quasi fosse mai esistita.
Come il libro della comicità e del riso di Aristotele che sarebbe esistito e secondo la ricostruzione letteraria di Umberto Eco sarebbe stato custodito da un vecchiaccio in cima ad un colle dentro un bel monastero. Beh qui i paralleli con il Quirinale non finisoono.
Oltre al vegliardo Jorge da Burgos che avvelena le pagine del libro e le da in pasto al suo rivale, il segugio protagonista Ingroia-Guglielmo da Baskerville, e che pur di non rivelare al mondo intero il terribile segreto della comicità si mangia lui il libro e da fuoco all'intera biblioteca ci troviamo l'aiutante di Ingroia,Scarpinato novello Adso da Melk. Segue l'inquisitore Bernardo Gui che mi ricorda lo Scalfari di oggi, il quale trova subito la via più semplice per difendere l'indifendibile: eravamo in guerra e allora tutto è lecito, capito nonno Scalfari?
Sputa sul sangue versato dai poliziotti della scorta di Falcone e Borsellino, sui corpi dilaniati dalle bombe dei magistrati stessi e sul dolore dei familiari,
Il vecchiaccio del colle dal canto suo avvelenerà altre pagine prima di farsi da parte. Difenderà a spada tratta il suo pupillo Mario da Varese, l'angelo della morte per molti disoccupati che si stanno dando fuoco giornalmente.
Andrebbero messi entrambi alla ruota ma siamo nel secondo millennio, mica nel 1320, no non si può.

Beppe Da Monaco (odio la mafia) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.08.12 15:56| 
 |
Rispondi al commento

Se non siamo un popolo di grandissimi coglioni stavolta abbiamo l'occasione di tiragli un calcio in cul senza manco fare la rivoluzione.

In un contesto del genere, al netto di 3 milioni di italiani ladri, corrotti, corruttori etc... tutti gli altri, se non son completamente cretini, dovrebbero votare X il M5S e mandare tutti a cagare.

Cosa faranno poi Grillo e il suo movimento al potere non ha nessuna importanza, anche se non facessero niente sarebbe comunque un passo avanti rispetto alle sterminate porcherie attuali.

Se grillo non prende almeno il 40% in un contesto del genere allora si ha ha prova definitiva che la democrazia e' una boiata pazzesca e gli italiani dei coglioni all'ennesima potenza che si meritano per davvero di sprofondare sotto un oceano di mer.da. Antitrader

salvatore m. Commentatore certificato 20.08.12 15:55| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 15)
 |
Rispondi al commento

se guardiamo quello che è successo in questi 20 anni di seconda repubblica (che nacque dalla voglia di cambiamento) cosa vediamo? vediamo 20 anni di berlusconismo con due grossi partiti entrambi asserviti ai poteri forti... e le privatizzazioni, e i tagli al welfare... e poi gli outsider che facevano opposizione fine a se stessa e che non hanno mai quagliato un cazzo, come quei borghesucci di merda che si chiamavano rifondaroli che votavano il comunista in cascmir perchè la cosa li faceva sentire più democratici... oggi cambiano in parte gli attori con grillo a ricoprire quella posizione di comodo dell'opposizione ai due grossi partiti... e allora? dov'è la novità? quello che voglio dire è che ci sarà sempre qualcuno che approfitterà di questa voglia inevasa di cambiamento ma la deriva sfascista a cui hanno condannato questo paese è irreversibile e non ci sarà nessun nuovo profeta che potrà cambiare certe cose.

ant man 20.08.12 15:52| 
 
  • Currently 2.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sig: Eugenio Scalfari vada in pensione, è il momento buono. la mafia va combattuta con una guerra totale. Chi tratta con la mafia è simile ai mafiosi.Il terrorismo va combattuto con una guerra totale, chi tratta con il terrorismo è un terrorista. Bisogna fare terra bruciata attorno a questi delinquenti. Trattare ma non diciamo idiozie.Basterebbe rafforzare gli organi preposti ed il problema si risolve. Invece si fa il contrario, ma questo LEI lo sa benissimo ma non lo dice.

Bobbi Con (), Italia settentrionale Commentatore certificato 20.08.12 15:51| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

ATTENZIONE: FATE GIRARE SPERANDO CHE QUALCUNO ABBIA UN ATTIMO DI UMANITA'....
RESTITUITE IL PC IN QUALCHE MODO...
RUBANO IL COMPUTER CHE CONTIENE I FILE DELLA FIGLIA MALATA, MADRE LANCIA APPELLO AI LADRI
NEL PC ERANO CONTENUTI I RICORDI DEI PRIMI ANNI DI INFANZIA DELLA BAMBINA, AFFETTA DA UNA RARA MALATTIA NEURODEGENERATIVA.

https://www.facebook.com/pages/NOI-VOTEREMO-IL-MOVIMENTO-NAZIONALE-A-CINQUE-STELLE-DI-BEPPE-GRILLO-/209242939350

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10151096017594351&set=a.410327984350.187934.209242939350&type=1&theater

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 20.08.12 15:51| 
 |
Rispondi al commento

Impicciamento
Impiccamento
Impeachment

Valter Conti M5☆ Commentatore certificato 20.08.12 15:48| 
 |
Rispondi al commento

qualcuno mi ha invocato

ARCANGELO 20.08.12 15:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://caneliberonline.blogspot.com/
LUNEDÌ 20 AGOSTO 2012

UNA SOCIETA’ A IMMAGINE DI SATANA


Quì si legge l'ntervento dell’On.Gerard Batten, membro del Parlamento Europeo, del 12 settembre 2011...

http://www.scribd.com/doc/96219877/Paola-Musu-testo-intervento-a-Bergamo

e quì la denuncia dell'avvocato Musu

http://www.scribd.com/doc/92570702/Avv-Paola-Musu-del-foro-di-Cagliari

P.S. Letture altamente consigliate !!!

MaomoaM 20.08.12 15:41| 
 |
Rispondi al commento

Votate questa proposta nel Forum nazionale del Movimento 5 Stelle...
E' molto importante...

Magari come luogo scegliamo la Sicilia, con lo slogan"Liberi dalla mafia e dagli incantesimi"

Condividete!!!! e votate.....

http://www.beppegrillo.it/listeciviche/forum/2012/08/nuovo-woodstock-5-stelle.htm

Giuseppe Cortese(meetup Crotone) 20.08.12 15:40| 
 |
Rispondi al commento

Ai leccaculo del NAPOLITANO

Ma non vi passa per l' anticamera del cervello che il Capo dello Stato in carica viola spesso e volentieri lo spirito e la lettera della Carta fondamentale ?
Straparla continuamente si ogni questio.
Tiene a guinzaglio il Governo nazionale.
Vuol consultare i decreti-legge in itinere ancor prima cioè di essere varati dal Potere esecutivo.
Fa il baciamano der Papa e delli cardinali ad ogni piè sospinto.
E' fazioso. Basta ! Venga destituito per indegnità ed incapacità.
Tessera elettorale N° 116712317 [NI 128742]
addì 20 Agosto Duemiladodici - lunedì ||
**
DOTT. ITALO MARSICOVETERE | Professore di Filosofia, Storia e Diritto costituzionale
<<
Via Pescaiola, 8
[strada vicinale del Vingone]
AREZZO

Dott. ITALO MARSICOVETERE, AREZZO Commentatore certificato 20.08.12 15:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Anche oggi a Torino un emarginato dal lavoro si è dato fuoco. Chi puo' o ne ha la possibilità non puo' fare un elenco di tali suicidi da esporre tutti i giorni sul blog? Da far capire cosi' alla gente in che situazione siamo!

adriano fontanot 20.08.12 15:36| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Perchè il governo si scanna tanto per fare una legge sll'intercettazioni?non sono stati messi lì per fare le riforme per raddrizzare L'Italia? Che ciazzeccano le intercettazioni?

Bobbi Con (), Italia settentrionale Commentatore certificato 20.08.12 15:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il movimento 5 stelle è l'ultimo baluardo per questi delinquenti legalizzati.
Se dovesse fallire ci sarà solo la guerra civile.
Forza M5S

Giuseppe C., Milano Commentatore certificato 20.08.12 15:33| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 17)
 |
Rispondi al commento

1992-2012 - "Guerra Finanziaria" all'Italia (con commento di Paolo Barnard)

http://www.youtube.com/watch?v=22wgp2rY6D4&feature=player_embedded

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 20.08.12 15:29| 
 |
Rispondi al commento

Giorgio napolitano lei è il "peggior migliorista" degli ultimi 150anni....

stefano c., trento Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.08.12 15:16| 
 |
Rispondi al commento

VI CONOSCIAMO

Sappiamo degli angusti luoghi della incultura da dove venite, dei vostri padri e delle vostre madri senza vergogna che vi hanno indirizzato a soffocare la spontaneitá,

vi hanno guidato a reprimere il sentimento e la libertá, ad accettare la loro infelice autoritá.

Conosciamo le vostre scuole dove vi siete esercitati a piegare la vostra mente al nozionismo e al dogmatismo della ottusitá.

Ne siete usciti con la conoscenza precisa per poter stabilire il comando sopra la altrui libertá.

Avete occupato i luoghi della