Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Cisl: Nessun compenso in nero a Grillo


guerisoli.jpg
"In merito alla notizia riportata da alcuni quotidiani su un presunto compenso in nero percepito da Grillo per la partecipazione ad una iniziativa sindacale, la Cisl precisa in una nota che la notizia e' destituita da ogni fondamento. Nel maggio 1995 ( e non nel 1999, come ha affermato ieri erroneamente su Radio 24 l'ex segretario confederale della CISL, Giovanni Guerisoli) il signor Beppe Grillo partecipo' a Rimini ad uno spettacolo serale, con ingresso gratuito, in occasione dell'assemblea dei quadri della stessa CISL. In quella circostanza il comico genovese ricevette dalla Cisl per la sua prestazione professionale un compenso di venti milioni di lire, regolarmente quietanzato." Ufficio Stampa Cisl

30 Ago 2012, 14:45 | Scrivi | Commenti (150) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Benigni e' un grandissimo fuoriclasse dello spettacolo, ha fatto interventi in teasmissioni televisive che hanno toccato il cuore degli italiani senza offendere politici ma smascherando la loro PATETICITA con ironia. Ha smascherato l'ingnoranza della Lega spiegando alla perfezione il significato dell'Inno Nazionale parola per parola dando prova della sua straordinaria cultura insegnando a tutti il perché e' stato scritto e da chi e' stato scritto. Per questo dovrebbe staccassi da quel sistema che ha rovinato tutti e unirsi al Movimento dando prova di coraggio e intervenire sul Blog. Buttati Roberto.

Massimiliano padova 03.09.12 01:53| 
 |
Rispondi al commento

Mamma mia, nel 94 tante persone la pensavano come voi e dopo tre lustri non ci rimangono neanche le mutande. Al di là dalla comicità dei suoi comizi, penso che Grillo, per essere piu credibile, non dovrebbe insultare nessuno dicendo parolacce, alla fine stancano.......però con quelli che lui deride c'è una certa somiglianza.....in barca si ritrovano tutti in costa smeralda.....

Marco S. 02.09.12 18:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ritengo sia giusto querelare per la calunnia chi ha diffuso la notizia falsa e col ricavato del risarcimento contribuire all'istituzione di un'associazione che difenda le vittime di simile calunnie che hanno lo scopo di discreditare gli avversari politici.

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 01.09.12 12:05| 
 |
Rispondi al commento

BENIGNI = GIULLARE DI CORTE
Nell’intervento che Benigni ha fatto al festival dell’Unità per i compagni ne ha sparata una veramente grossa, ma talmente grossa che penso più falsità di questa non ho mai sentito, udite udite:
IL PD NON HA E NON AMBISCE A POLTRONE……..
Benigni sei solo un giullare di corte, servo dei padroni………..

ugo f. Commentatore certificato 01.09.12 12:01| 
 |
Rispondi al commento

Sig.Alberto Ciccotto Grillo fa pagare il biglietto del suo spettacolo ma non e' obbligatorio andarci,Bersani

Lofiego Antonio 01.09.12 11:18| 
 |
Rispondi al commento

Se questi sono gli eroi che si da la sinistra, pardon il PD....
http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/08/31/sogno-utopico-di-veltroni-ispirato-a-uomo-di-destra-che-voleva-evadere-tasse/338372/

Bruna G., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.08.12 20:32| 
 |
Rispondi al commento

Peraltro mi sta venendo un dubbio atroce leggendo alcune cose sia qui che tra i commenti a questa notizia comparsi sul "FATTO QUOTIDIANO" da parte di un lavoratore dello IAL mobbizzato dalla CISL DI GUERISOLI e leggendo quanto avrebbe detto Bonanni commentando la "confusione" di Guerisoli riferendo la "notizia" (ciè la bufala)dei compensi in nero...
Pare ce Bonanni abbiacommentato: "Devee essersi fatto trascinare dall'avversione personale che ha per Beppe Grillo". Ora, poiché da ANNI il mio apprezzamento per Grillo è noto, che nel mio piccolissimo ho operato per far conoscere on line e "in diretta" l'affluenza a San Paolo di gente al primo Vaffa Day, considerando che con Guerisoli sono intercorse alcune mail in cui gli manifestavo la mia indignazione per il conflitto di interessi con il suo doppio ruolo sia alla Euroesse che all'INAIL, e considerrando quanto è potente la CISL in certe realtà, associando ciò alla totale INERZIA (volendo pensar bene) della FLAEI/CISL relativa alla mia riassunzione ed alla vera vessazione sopportata nel corso degli anni da questo sindacato con la propri attiva collaborazione con l'azienda, mi chiedo CHI mi abbia fatto liceenziare dall'ENEL! E'0 contratttualmente cotemplata la riassunzione quando non ci siano imputazioni gravissime aad un lavoratore quali furto, danneggiamenti, ecc. E allora per me la riassunzione deve essere interdetta? Perché un personaggio potente come GUERISOLI non vuole?

Bruna G., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.08.12 20:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Alessio non ho capito, alla festa "democratica" (e lo si vede da come hanno trattato quelli del movimento ieri, quanto sono democratici) si può invitare uno come Sallusti che lavorava al giornale di Berlusconi, che ha insultato in televisione la ex direttrice dell'Unità chiamandola gallina e peggio ma sembra normalissimo invitarlo, poi se Grillo (che era costretto per l'ostracismo della RAI dei partiti a campare di questo e dei suoi spettacoli) va ad una manifestazione della CISL si sputtana! Vorrei ricordare che i sindacati prima che si sputtanassero come lo sono oggi hanno avuto un ruolo importantissimo oper far guadagnare diritti ai lavori che infatti oggi si svendono per sistemare il culo su una o sette/otto poltrone come appunto Guerisoli Giovanni e mille altri sia in CGIL, CISL e UIL ovviamente....

Bruna G., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.08.12 19:40| 
 |
Rispondi al commento

entro a gamba tesa e devo dire che stai prendendo una cantonata....e passo subito alla mia riflessione...Ciascuno di noi avrà votato o sarà stato iscritto a qualche sindacato o partito...all'interno di queste associazioni,sicuramente e anche fra di noi qualcuno avrà dato il suo apporto!...Beppe ha lavorato con il sindacato e qualora avesse ricevuto un compenso, questo è più che legittimato,poichè è un professionista dello spettacolo e vive del proprio lavoro...come del resto fa oggi!
Qualcuno dirà:...anche roberto benigni...sicuramente!...però se si schiera benigni...va bene...se schiera beppe no...io penso che da tempo Beppe non sia "contiguo" al sistema...magari facendo parte di un elitè che magari auspica finanziamenti pubblici al cinema!..l'ultima volta che sono stati minacciati tagli al mondo del Cinema/cultura...in termini di finanziamento pubblico...aaaa scandalo...cosa dovrebbe dire il Cavaliere che è stato maciullato dalla satira e da molti comici...!ora però se qualcuno critica Bersani..usando anche delle metafore...allora non va bene..."non sparate sul pianista!"....allora dall'oltretomba spunta un ex cislino e spara su beppe....alla cisl..dovrebbero fare autocensura...visto i vari d'antoni e pezzotta...e company....!

roby f., Livorno Commentatore certificato 31.08.12 19:14| 
 |
Rispondi al commento

I grillini insultano tutti (compreso chiamare disonesti e troll chi pone dei dubbi sull'operato del Capo) e se poi vengono criticati fanno le vittime e strillano al complotto (come Berlusconi). 25 milioni di lire del 1996 sono molto simili al potere d'acquisto oggi della cifra in euro indicata. Ma il punto è che quei soldi (non pochi) Grillo li ha presi dalla non proprio gloriosa Cisl di D'antoni, quando avrebbe benissimo potuto scegliere di non farlo. Certo non era povero, né allora né oggi. Ma queste sono cose evidenti, a tutti, salvo a chi si mette i paraocchi, perché magari spera d'essere selezionato da Grillo per un posto in parlamento o in consiglio regionale o comunale. Siete diventati uguali a tutti. E per molti versi siete peggiori, perché siete anche ipocriti.

Alessio A. 31.08.12 13:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Partito Democratico.

Qualcuno vi accusa di essere ex comunisti, ma quella che si intende rivolgervi come offesa non ha nulla di concreto.
Il comunismo, il socialismo è un ideale di libertà (mai realizzato in nessun paese del mondo e quindi utopico) che dovrebbe portare al potere e fare gli interessi del proletariato.
Ma voi non fate gli interessi del proletriato, ma siete un oligarchia che cura solo i propri interessi.
Siete stati al governo con Prodi, con D'alema, supportate questo governo e sempre mavete fatto solo gli interessi della classe dirigente di questo paese.
Chissà cosa ne avrebbe pensato Berlinguer della modifica dell'art. 18, se avrebbe permesso che si cancellassero i diritti dei lavoratori nel nome dello spread e nel tentativo di avvicinare gli investitori stranieri con uno specchietto per le allodole.
Ma gli investitori stranieri non sono allodole e non hanno preso in considerazione lo specchietto.

Non siete ex comunisti e non siete democratici, non avete permesso l'elezione democratica di un segretario.

Fare la lista delle vostre nefandezze è inutile, mi soprendo che ancora i sondaggi vi diano al 25 % (ammesso che siano veri!), non capisco come possa ancora in questo paese una persona su quattro credere in voi.

Chi vi scrive è un vostro ex elettore e militante.

Carlo C., Milano Commentatore certificato 31.08.12 10:41| 
 |
Rispondi al commento

beppe........va avanti senza indugi e non perdere tempo a rispondere a certe calunnie. Siamo abituati a questi giochetti di chi si sente perdente e alle soglie del fallimento........

ezio b., bressanone Commentatore certificato 31.08.12 09:06| 
 |
Rispondi al commento

Bersani ha inaugurato vicino a Bologna, la mia città, il primo circolo PD-L online, le sue parole sono state : “vedete che non ho nulla contro la rete”

.. ha continuato con un ragionamento sul linguaggio civile e sulla democrazia, concludendo che il PD-L non si impressiona ed ha PRESIDI molto forti .. dovranno vedersela con noi !

.. sui Presidi non avevo dubbi, intesi in senso militare che sono sottoposti ad un unica autorità , sono militari o paramilitari e garantiscono il controllo !

Avrei un dubbio sulla democrazia del PD-L ma anche di tutti i politici, perché DEMOCRAZIA dovrebbe essere una concezione politica fondata sui principi della sovranità popolare !

A me sembra che gli unici sovrani siano i politici che occupano il parlamento come se fosse un loro regno , usano “la sedia” come un trono, dispongono a loro piacere e dei loro amici di soldi, posti pubblici, lavoro, carriera.
Svendono l’Italia, si sono venduti pure la Banca d’Italia .. sempre senza mai chiedere e quando la sovranità popolare PARLA e dice a loro di stare lontano dai soldi, non la seguono !

.. bersani usi pure i suoi presidi militari, parli pure educatamente di Democrazia, ma mi permetta di essere un poco incazzato e mi scusi se lo sono a volte anche nelle parole !

.. faccia i fatti e difenda quelli, se vuole essere credibile, io delle parole belle e delle promesse mi sono rotto !

Roberto B. Commentatore certificato 31.08.12 08:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grillo:“L'accusa mossami da Giovanni Guerisoli che dice:"Il buon Grillo per partecipare all'assemblea della Cisl ha chiesto 10 milioni di lire cash,tutti in nero e senza ricevute.E noi abbiamo pagato" è totalmente infondata.Sarà querelato dai miei avvocati al più presto”

Come non bastasse,la notizia è stata smentita dalla stessa Cisl che dichiara:

"In merito alla notizia riportata da alcuni quotidiani su un presunto compenso in nero percepito da Grillo per la partecipazione ad una iniziativa sindacale,la Cisl precisa in una nota che la notizia è destituita da ogni fondamento. Nel maggio 1995(e non nel 1999,come ha affermato ieri erroneamente su Radio 24 l'ex segretario confederale della CISL,Giovanni Guerisoli) il signor Beppe Grillo partecipò a Rimini ad uno spettacolo serale,con ingresso gratuito,in occasione dell'assemblea dei quadri della stessa CISL.In quella circostanza il comico genovese ricevette dalla Cisl per la sua prestazione professionale un compenso di 20 milioni di lire, REGOLARFMENTE QUIETANZATO"
Ufficio Stampa Cisl

Avete visto come iene e porci grufano e sbavano per dimostrare in ogni modo l'inesistente!
C'è persino chi rifiuta l'attendibilità di una fattura ritenendola prova non sufficiente!
Sono 6 anni che delirano,impestano e infamano! Tutte le loro calunnie sono state smascherate ma continuano a ripeterle come se non avessero sentito le repliche,come tanti invasati.Nemmeno l'evidenza della verità li smonta,talmente l'odio li ha putrefatti.
La loro unica prova di esistenza in vita è la calunnia,e Grillo è umano e tanto faranno che qualcosa troveranno.
L'orrore è che hanno dietro politici che di nefandezze ne hanno fatte fin troppe, nefandezze che costoro fingono di non vedere.
Io posso difendere Grillo, ma trovo infernale che tutta la politica si sia ridotta a fare la caccia a lui o a difenderlo,ignorando la crisi in cui questi partiti hanno buttato l'Italia e ignorando il programma di democrazia diretta e di rivincita popolare del M5S!!!

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 31.08.12 07:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questi qui le tentano tutte per fare fuori Beppe.
Vedremo come se la caverà questo bel tomo qualora avesse inventato tutto di sana pianta.
Ma come ha fatto a fare un'affermazione simile?

nataniele m., stresa Commentatore certificato 31.08.12 07:42| 
 |
Rispondi al commento

Io la querela con tanto di risarcimento la vorrei sulle teste di casso che continuano a spammare su questo blog diffondendo merda su Grillo e sui suoi blogger! Vedreste come smetterebbbero subito di nascondersi dietro i loro nick sentendosi inulnerabili e impunibili!
Ma se continua così e cominciamo con le querele, la campagna elettorale ce la paghiamo alla grande!
E' profondamente iniquo che cani e porci si permettano di sporcare questo blog spadendo diffamazioni e calunnie.
Il loro errore è che credono di essere nascosti e irraggiungibili, e non sanno che sul web nulla sparisce e nulla si distrugge e un bel giorno potrebbero vedersi recapitare una bella querela per diffamazione e stalking!
Attenti a voi, maledetti criminali!

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 31.08.12 07:35| 
 |
Rispondi al commento

IN POLITICA(QUELLA FATTA X INTERESSI PROPRI E X LOBBY VARIE)NON C'E' COSA + SCHIFOSA DI ATTACCARE I RIVALI, CON MESCHINITA' S'EMAI INVENTATE, X DISCRETARE L'AVVERSARIO VOI FETENTI FALSI SPUDORATI IPOCRITI COMUNISTI -SIETE MAESTRI IN QUESTO TIPO DI OFFENSIVE E STRATEGIE,SEMPRE ASSOCIATI A FALSI SINDACALISTI POLITICCIZZATI, OGGI CHE LA MAGGIOR PARTE DELLA GENTE FINALMENTE STA APRENDO GLI OCCHI GRAZIE AD UOMINI COME BEPPE GRILLO - MAGARI CI FOSSERO MIGLIAIA DI BEPPE GRILLO, IL MOVIMENTO 5 STELLE VI SPAZZEREBBE VIA, X SEMPRE, E VI FAREBBERO PAGARE A TUTTI VOI POLITICANTI DA STRAPAZZO, TUTTI GLI ABUSI E SOPRUSI COMMESSI NEI CONFRONTI DEL PAESE, E VERGOGNOSO ABOMINEVOLE IL VOSTRO COMPORTAMENTO, SI PERCEPISCE CHIARAMENTE LA VOSTRA PAURA,SIETE I PRINCIPALI FAUTORI DELLA ROVINA DI TANTA POVERA GENTE CHE HA CREDUTO IN VOI (IN BUONA FEDE)E SEMPRE E COMUNQUE TRADITI. NON VI RESTA CHE ANDARVENE, MA PURTROPPO SIETE TUTTI UGUALI ATTACCATI AI VOSTRI PRIVILEGI, NON CI SONO VOCABOLI X DEFINIRVI TUTTI. SPERIAMO CHE IL PAESE E GLI UOMINI ONESTI CON L'ARMA DEL VOTO VI MANDERANNO VERAMENTE A FARE IN CU.......

CONAN- CONDOTTIERO Commentatore certificato 31.08.12 07:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La notizia del compenso in nero a Grillo l'avevo letta stamattina sul Messaggero, e anche se non sono uno "navigato" in politica, supponevo che fosse falsa. Vi ho scritto però per un'altra ragione, non voto dal '94, ahimè dall'ascesa in politica di Berlusconi, e da quella volta non ho più votato, credo di aver addirittura perso il tesserino per votare:). Tornerò alle urne, giuro, e questa volta sarà per dare a voi il mio voto. Vi chiedo solo una cosa...non deludetemi! Un abbraccio Fabio

Fabio Albanesi 31.08.12 02:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma vedete un po quanto sono coglioni,per la forte smania di infangare Grillo,hanno fatto capire che il sindacato gestisce soldi in nero,da dove arrivano questi soldi e da chi arrivano?

dudek p., bergamo Commentatore certificato 31.08.12 01:54| 
 |
Rispondi al commento

A questo punto mi parrebbe corretto chiedere al Sig. Benigni di mostrare LUI la fattura...

Guido Avidano 31.08.12 01:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Concordo con tutti quelli che suggeriscono una mega querela, subito!

Guido Avidano 31.08.12 01:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi viene in mente il film del grande Alberto Sordi,"Il vigile",dove per non perdere il posto di vigile,ritira la multa fatta al sindaco,perchè quest'ultimo tira fuori i problemi legati alla sua famiglia per farlo apparire in cattiva luce,nonostante la sua onestà.La cosa che lega il film a questa vicenda sono le affermazioni fatte da Guerisoli per mettere in cattiva luce Beppe Grillo,solo che in questo caso sono addirittura bugie.Da dove è comparso Guerisoli,da chi è stato mandato per dire queste falsità.Questa è la dimostrazione che i partiti hanno paura di uscire dal parlamento,non sanno più cosa inventare per eliminare il M5S.

alessandro fossati Commentatore certificato 31.08.12 00:50| 
 |
Rispondi al commento

Guerisoli,un altro smemorato che guardacaso si e' ricordato anni e anni dopo la fattura tal dei tali che Grillo bla,bla,bla,fandonie.Spero che Beppe ti quereli e il risarcimento vada ai minatori sardi.Piuttosto caro guerisoli per caso,visto che improvvisamente rammenti, ci puoi anche illuminare sulla la storia riguardo l'immenso buco nelle casse della cisl in abruzzo e mi sembra anche in veneto in tempi recenti, mi corregga se ho sbagliato regioni(volendo puo' sempre querelarmi)ma non credo,sa per amor di verita visto che non se ne e' saputo piu'niente... tutto insabbiato shhh. Qualcuno puo' darmi una mano? Facciamo una ricerca e' roba di due o tre anni fa,poi comunichiamoci il risultato(magari ci aiuta anche guerisoli,chi meglio di lui no??)vi faro' vedere che ho ragione,cosi magari potremmo interloquire meglio con il "rammentatore di Collegno".Questa marchetta ti e' andata male caro guareschi riprovaci pure ma sei piu' che sputtanato, ormai ti sei presentato. Vai a cagare tu e il tuo clan che siete sempre stati i sotto-palle dei padroni a scapito dei lavoratori.

stefano 31.08.12 00:31| 
 |
Rispondi al commento

Allora coglionazzibastardi, non l'avete ancora capito che Beppe Grillo, DIVERSAMENTE DA VOI, è onesto? Andate affanculo, e che goduria...

Mauro Agnoli, Castel San Giovanni (PC) Commentatore certificato 31.08.12 00:08| 
 |
Rispondi al commento

la NOSTRA piu grande vittoria sul sistema
E CHE ORA HANNO PAURA
SONO ALLA FINE E LO SANNO
e c'e lo stanno dimostrando con i loro inutili tentativi di screditarci
siamo l antipolitica
MA SANNO CHE LA VERA POLITICA E LA NOSTRA ....
NOI SIAMO LA POLITICA
SONO LORO CHE SONO L ANTIPOLITICA

stefano b., rovato Commentatore certificato 31.08.12 00:00| 
 |
Rispondi al commento

Iniziamo a dire che tutti i media hanno dato troppo spazio a quel coglione della Cisl nella speranza di affossare Beppe. Poi, solo dopo troppe ore e in spazi minimi e' uscita la verita'. Non c'e' dubbio che siamo in guerra, dove pero' i cannoni stanno dall'altra parte. Occorre giocare una partita intelligente, colpisci e fuggi fino a sgretolare quel gigante di merda della ns politica e xei nostri nani politici. E' forse l'ultima occasione. Fare proselitismo, convincere il ns amico, cugino, collega con il quale si discuteva se dare ancora il voto a Berlusconi Bersani che il tempo dei buoni propositi e' finito. Movimento 5 stelle, voto di protesta, di novita', di pulizia, di futuro per i ns figli. Io ci credo

Andrea Martorelli 30.08.12 23:40| 
 |
Rispondi al commento

doppia figura di M...A la cisl che da soldi in nero / menzogne di un segretario confederale della Cisl !

Secondo mè si impicca per la vergogna e farebbe bene !

partito elettronico, MILANO Commentatore certificato 30.08.12 23:07| 
 |
Rispondi al commento

Beppe secondo me dovresti denunciare la tramissione la Zanzara piu` che un povero coglione ke gli hanno dato la possibilita` di sparare cazzate.
Secondo me GIUSEPPE CRUCIANI che conduce sta trasmissione di pura carta igienica, E` il nuovo "EMILIO FEDE", ma piu` pericoloso in quanto almeno Fede dichiarava per chi "LECCAVA", questo invece e` legato come una cozza al sistema della casta dei politici e quindi piu`ambiguo piu` falso piu`putrido di tutti.
Vorrei ricordare un suo ospite un parlamentare, (Calearo del PT) che tuttora paghiamo con i nostri soldi che sono pieni di sangue del duro lavoro , e qusto schifoso di finto-giornalaio, rideva sulle esternazioni di questo pezzente parlamentare che candidamente dichiarava di pagarsi il mutuo con i soldi che gli diamo noi per il suo stipendio capito.!!! Invece di cacciarlo via a pedate nel culo, rideva come un coglione, per lui era uno spettacolo, per noi il sacrificio di una vita!!!
Il link di questo episodio:
http://www.youtube.com/watch?v=vvU8QVnTZvM

Salvatore 30.08.12 23:06| 
 |
Rispondi al commento

Beppe! Non trovando come bloccare il movimento , elaborano 2 strategie, banali becere trite e ritrite ( misura la loro lungimiranza ed elasticità mentale), non si accordano sulla legge elettorale, avevano pensato ad uno sbarramento maaaa... hanno capito che starebbero fuori loro, quindi si organizzano per un DOSSIER diffamatore e

Paolo fois 30.08.12 23:03| 
 |
Rispondi al commento

Solidarietà, stima e - perchè no - affetto per Beppe Grillo. una persona onesta, con dei limiti come tutti noi, ma onesta.

Gian Luca Guarnieri 30.08.12 22:51| 
 |
Rispondi al commento

Incredibile! Questo personaggio (diffamatore di Beppe Grillo?) pare che ricopra attualmente ben 7 tipi diversi di incarichi diversi:

1 Presidente del Consiglio di Indirizzo e Vigilanza IPSEMA, l'Istituto di Previdenza per il Settore Marittimo;
2 Amministratore Unico IAL LAZIO, Istituto di Formazione Professionale;
3 Vice Presidente Fondimpresa Lazio;
4 Consigliere di Amministrazione della Libera Università degli Studi ‘S.Pio V’;
5Componente del Comitato Scientifico dell' Associazione Lavoro e Prevenzione di Milano.
6Componente del Comitato Tecnico Scientifico dell’Associazione AIFOS Formatori della Sicurezza sul Lavoro (febbraio 09)

Inoltre:

7 Fondatore, insieme ad altri, della 'Rete del Sociale e del Lavoro del Partito Democratico.
Per lo più, eccetto 1 o 2 casi, mi sembra che siano tutti incarichi pubblici retribuiti?! Poi ci lamentiamo che in Italia ci sono molti disoccupati

… Vergogna! Non sanno accontentarsi!

BASTA CON I DOPPI E TRIPLI INCARICHI NELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE!!!

Lux Luci 30.08.12 22:22| 
 |
Rispondi al commento

per la festa del pd con i ricavati dei biglietti quanto potevano guadagnare?non credo che potevano pagare benigni e fare tutto il resto perché se fossero così bravi avrebbero rimesso In piedi questo povero paese.non sono capaci di far niente solo mentire.

sergio r. Commentatore certificato 30.08.12 22:16| 
 |
Rispondi al commento

e questo la dice lunga su come i partiti e i sindacati siano amici.a loro non interessa niente dei lavoratori sono un altra casta.ora quello li dovrebbe dimettersi assumendosi le sue responsabilità.pensate molli la poltrona?non ci credo.questo è il nostro paese

sergio r. Commentatore certificato 30.08.12 22:09| 
 |
Rispondi al commento

Le provano TUTTE..ma proprio TUTTE. ( Tanta e' la fifa e la paura. Accuse che verranno "ricompensate" suciramente..a spese dei boccaloni che abboccano pagano sempre )
Come dice un proverbio: Calunniate, calunniate, qualcosa resterà ..;)

Anton Ross, Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.08.12 21:27| 
 |
Rispondi al commento

Visto?La storia della fattura è una bufala stratosferica.E in questo paese dove per confrontarsi a livello politico e sociale si usa schizzare fango e liquami incapaci di una dialettica davvero democratica e rispettosa questa è ormai la prassi comune.Un paese che ha smarrito grazie alle errate indicazioni politiche dei partiti vaga oggi smarrito come smarrito è il valore del voto elettorale degli elettori costretti a votare da decenni gli stessi individui
ormai senza credito alcuno.Una peste morale stà soffocando la nostra società in balia ormai dei furbi,degli approfittatori,degli speculatori,degli imbroglioni,dei faccendieri venduti reciprocamente e a doppio senso, conniventi tra politica e suoi rappresentanti.Abbiamo visto un minatore in diretta tagliarsi i polsi per difendere la sua vita e quella della sua famiglia.Questo è il paese che si chiama Italia oggi.

Flit/Insetticida

FLIT/Insetticida 30.08.12 21:17| 
 |
Rispondi al commento

Peraltro si desume che la CISL ha comunque OFFERTO GRATIS ai suoi sostenitori lo spettacolo di Grillo mentre il PD nonostante i monumentali rimborsi elettorali ha incredibilmente fatto pagare il biglietto al suo pubblico per quello di Roberto Benigni...

Bruna G., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.08.12 21:05| 
 |
Rispondi al commento

Non sono un esperto, ma....le fatture si emettono 9 mesi dopo la prestazione?

luca ., Ancona Commentatore certificato 30.08.12 21:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una accusa pesante che merita una pena pesante. Proprio vero da Lunedì è iniziata la campagna elettorale.

Francesco F., Roma Commentatore certificato 30.08.12 20:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Della serie dei senzavergogna! Questa la pagina in rete di OGGI di Giovanni Guerisoli!


Giovanni Guerisoli
65 anni, romano, coniugato con tre figli.

Ha conseguito la laurea in Economia e Commercio all'Università di Roma nel 1967 con il Prof. Federico Caffè.

Già funzionario dell'Acea, è stato Segretario Generale della Cisl del Lazio dal 1990 al 1994 e Segretario confederale dal 1994 sino alla fine del 2002.

Dopo aver ricoperto la carica di Segretario amministrativo e Responsabile della politica dei Servizi agli Iscritti della Cisl Nazionale, è stato nominato Responsabile del Dipartimento Industria ed Artigianato confederale e, successivamente, del Dipartimento Ambiente Energia e Salute e Sicurezza dei lavoratori. In questa veste, ha avviato l'attuale Rete dei Punti d'Incontro 626 della Cisl.

A seguito dell'esperienza maturata sui temi della salute e sicurezza, ha ricoperto la carica di Presidente e Amministratore Delegato di Euroesse S.r.l. - Società della Cisl che fornisce Servizi Integrati per la Sicurezza alle imprese ed ai lavoratori.

Ha ricoperto, inoltre, la carica di Vice Presidente Fondimpresa Nazionale, Associazione Bilaterale (Confindustria-Parti Sociali) per lo sviluppo del Sistema di Formazione Continua e quella di Presidente del Consiglio di Indirizzo e Vigilanza dell'INAIL nella consiliatura 2004-2007.

Attualmente ricopre la carica di:

Presidente del Consiglio di Indirizzo e Vigilanza IPSEMA, l'Istituto di Previdenza per il Settore Marittimo;

Amministratore Unico IAL LAZIO, Istituto di Formazione Professionale;

Vice Presidente Fondimpresa Lazio;

Consigliere di Amministrazione della Libera Università degli Studi ‘S.Pio V’;

Componente del Comitato Scientifico dell' Associazione Lavoro e Prevenzione di Milano.

Componente del Comitato Tecnico Scientifico dell’Associazione AIFOS Formatori della Sicurezza sul Lavoro (febbraio 09)

Inoltre:

- Fondatore, insieme ad altri, della 'Rete del Sociale e del Lavoro' del Partito Democratico.

Bruna G., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.08.12 20:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Guerisoli, ennesimo fallito, chissà quanto gli hanno dato x fare questa affermazione diffamatoria!

Nunzio Felice 30.08.12 20:40| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe ho ascoltato poco fa la cronistoria di questo incredibile scambio di battutte sui tuoi compensi in nero e ascoltando il nome di chi ha detto che avresti percepito compensi in nero, mi si sono drizzati i capelli in testa! Quante volte (anche qui) su FB ed in vari forum di discussione ho sdenunciato il ruolo di Giovanno Guerisoli, la quintessenza dei conflitti di interessi sindacali e delle poltrone preconfezionate che la politica gli mette a disposizione. Persino nella sua pagina citava senza vergogna una circostanza INCREDIBILE di essere cioè iol Presidente di una società della CISL che si occupava (A PAGAMENTO) di fornire servizi e corsi alle aziende sui temi della sicurezza e CONTEMPORANEAMENTE all'INAIL occupava una poltrona (diciamo si poteva considerare il numero due dopo l'AD o il Presidente) a capo di un consiglio di aministrazione-monstre proprio di quel settore dell'INAIL che si occupava degli stessi temi della società privatistica della CISL. Ovviamente come sempre non m'ha cacato NESSUNO (scusa la volgarità ma sonop un pò stanca). Ma vedo che ci vedo lungo e, tutto sommato, fare come quello che, sulla riva del fiume, aspetta che i cadaveri dei propri nemici (un esercito!) passi vedio che comincia a dare i suoi frutti perché la spudoratezza inaudita di questi LOSCHI figuri non ha limiti! E tu caro Grillo qund'è che ti occuperai delle NEFANDEZZE sindacal/partitiche collegate di cui io ed una collega in ENEL siamo state le vittime sacrificali? Quando vuoi ti scrivo il romanzo da vendere sul tuo BLOG!

Bruna G., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.08.12 20:30| 
 |
Rispondi al commento

IO AD UN INFAMIA DEL GENERE LO METTEREI DENTRO! NON SI PUO .. UN VECCHIO DI 60 ANNI ANDARE IN GIRO A RACCONTARE BALLE IN QUESTA MANIERA! MA CHE RAZZA DI PERSONA E' QUESTO? MA COSA HA IMPARATO NELLA VITA????????????

MARIO MONTI 30.08.12 20:25| 
 |
Rispondi al commento

Godo, godo e stragodo!
Bastardi!
Non ci fermate.
Voglio giustizia, anche per Beppe che sono 30 anni che gliene fanno di tutti i colori.

Silvia M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.08.12 20:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Testo della fattura:

Organizzazione, consulenza contrattuale e produzione spettacolo di Beppe
Grillo che si terrà
a Rimini c/o fiera, in occasione della convention
Cisl

La data della Fattura è il 02/02/1996


Lo spettacolo fu fatto nel Maggio del 1995
e la data della fattura è del febbraio 1996,
quasi 1 anno dopo!


Cazzarola, Beppe Grillo è uno dei pochi artisti

che oltre a non farsi pagare in anticipo, non si

fanno pagare a fine serata .....

ma 1 anno dopo?"

Se la sono bevuta 30.08.12 20:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Testo della fattura:

Organizzazione, consulenza contrattuale e produzione spettacolo di Beppe
Grillo che si terrà
a Rimini c/o fiera, in occasione della convention
Cisl

La data della Fattura è il 02/02/1996


Lo spettacolo fu fatto nel Maggio del 1995
e la data della fattura è del febbraio 1996,
quasi 1 anno dopo!


E scrivendo una fattura esattamente per una cosa

avvenuta 1 anno prima si scrive "si terrà a

Rimini....."


anzichè scrivere "si è tenuta a Rimini..."?"

Se la sono bevuta 30.08.12 20:08| 
 |
Rispondi al commento

Ma questo tipo di idiota, faceva il segretario nazionale, beh chi é iscritto alla CISL, nonostante la correttezza di Bonanni, dovrebbe chiedersi da che tipo di deficienti siano coordinati, io sarei terrorizzato....
Un povero demente beota che ora dovrà sborsare una bella sommetta a Beppe, peggio per lui, ma questo é il segnale, che un certo mondo politico sindacale, vuole alzare il tiro, per infangare il Movimento 5 Stelle***** attraverso Beppe!
Fino ad ora gli si é rivoltato tutto contro e come dicevo mesi fà, si sbugiarderanno da soli pezzo per pezzo e quei vigliacchi della zanzara l'hanno presa in culo un'altra volta, se continuano a seguirli non meritano nessun interesse i loro poveri sub-umani beoti, che squallore e tristezza sta gente che si dice "giornalista" ma sono solo delle pettegole da radio serva international, altro che delle fastidiose, succhiasangue, zanzare, "POARETTI".................
W IL MOVIMENTO 5 STELLE W GRILLO........

Jan g., Gallarate Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.08.12 20:06| 
 |
Rispondi al commento

peccato che lo spettacolo sarebbe del maggio 1995 e la fattura parla di un pagamento anticipato del 2.2.1996, quindi la smentita non smentisce niente, prova soltanto che Beppe Grillo prende un sacco di soldi dai sindacati

maurizio Zorza 30.08.12 19:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questo omuncolo che ha diffamato Beppe non si vergogna almeno un po',chi l'ha pagato per sparare merda ?

Francesco D. Commentatore certificato 30.08.12 19:24| 
 |
Rispondi al commento

Io non so se sia vero che il signor Grillo abbia preso quei soldi alla festa della CISL. Volevo far notare che Il signor Grillo sta attaccando a testa bassa tutti e tutto ma proposte politiche oltre le due o tre che ripete come un mantra? zero di zero. Non vorrei sia una tattica quella di attaccare per non essere a sua volta attaccato, insomma attaccare per primo per sopravvivere. Lei signor Grillo ai suoi spettacoli fa pagare 50 euro il biglietto dovrebbe vergognarsi in tempi di crisi, invece ha fatto la battuta dicendo che con quei soldi si paga gli avvocati per le querele che riceve.


non amo le volgarita' ma mi pare certificato e controfirmato che

Giovanni Guerisoli e' un PEZZO DI MERDA BUGIARDO

che venga indicizzato da google e rimanga scolpito vita nella memoria storica dell'umanita' natural durante . Invidio chi si trovera' davanti questo individuo in tribunale

cordiali saluti

un italiano vero Commentatore certificato 30.08.12 19:06| 
 |
Rispondi al commento

hanno fatto che figura di m....
ce la mettono tutta per denigrarci, si spremono le meningi, si adoperano, si sbattono, ma gli va sempre male, non riescono a trovare nulla.

aspetto con ansia la prossima panzana per farmi un po' di risate. nel frattempo sono aperte le scommesse su chi la sparerà più grossa (libero? repubblica? ilgiornale? il corriere? l'espresso?l'unità?).

SIETE FI-NI-TIIII

ps mi sono appena morso la lingua per aver adoperato un linguaggio fassissta!! bersani, perdonami!

Simone90 P. Commentatore certificato 30.08.12 18:50| 
 |
Rispondi al commento

La verità viene sempre a galla, e non ci credo che il compenso di Benigni è stato pagato solo con i biglietti di ingresso.... barzellette!

SALVATORE I., Palermo Commentatore certificato 30.08.12 18:43| 
 |
Rispondi al commento

Ascolto la zanzara spesso ( per ascoltare le cazzate che dicono ) e devo dire che Cruciani e' insopportabile, vuole sapere tutto lui. Addirittura ora e' critico calcistico su Mediaset (ovviamente) e anche in quel campo non ci capisce una mazza.

Gianni 30.08.12 18:24| 
 |
Rispondi al commento

Ma caro Grillo, invece che continuare a negarti e sguinzagliare i tuoi scagnozzi contro Radio24 (che non c'entra nulla), perchè non ti degni di farti intervistare così vediamo a)come ne esci b)come giustifichi quanto asserito dal funzionario CISL (dichiarazioni alle quali, sia chiaro, ci si crede eccome)
Salutoni

Andrea

Andrea Zaccagni, Lecco Commentatore certificato 30.08.12 18:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


DISINFORMAZIONE

http://www.corriere.it/politica/12_agosto_30/beppe-grillo-querela-guerisoli_a4722db4-f281-11e1-9efb-e78611c7bd41.shtml

Ora la Cisl scagiona Grillo
«Mai pagati 10 milioni in nero»
:::::::::

Notate il modo subdolo , direi in modo soft " una maialata giornalistica " con il quale il corriere della sera presenta la nota della Cisl.

Non si tratta di un calunniatore bugiardo , millantatore falso che ha infangato Beppe Grillo con una affermazione da querela ( come annunciato ) , che ora viene smascherato nella forma e sostanza proprio dalla Cisl della quale era fino al 2002 segretario amministrativo .

Nella forma perchè sbaglia anno , nella sostanza perchè riporta un fatto falso e millantatorio.

Ma Beppe ivece , secondo il corriere della sega viene "scagionato" ....termine che si applica ad un indagato o presunto colpevole...quando invece è solo parte lesa , mentre il Guerisoli completamente sputtanato.

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.08.12 18:19| 
 |
Rispondi al commento

grillo uno più in alto di te disse=perdonali non sanno quello che fanno!mostra clemenza e un povero cristo senza arte e parte,però mi viene in mente che questo non ha fatto mai una mazza!!!!

giovanni paglia 30.08.12 18:17| 
 |
Rispondi al commento

è in onda alla zanzara su radio24 la smentita del presunto pagamento in nero a grillo x lo spettacolo alla festa dell cisl... il conduttore del programma CRUCIANI è PROPRIO UNA TESTA DI CAZZO....

salvatore b., savona Commentatore certificato 30.08.12 18:12| 
 |
Rispondi al commento

CRUCIANI STASERA VEDIAMO SE SMENTISCI

mariuccia rollo 30.08.12 18:01| 
 |
Rispondi al commento

Oggi,dopo aver allegato la risposta dell'ufficio stampa della Cisl ad un articolo postato su facebook,inerente a soldi in nero presi da Grillo, una conoscente giornalista, Beatrice D'Oria del Secolo XIX, mi contatta privatamente per attacarmi.
Come solo sfogo personale, vorrei allegare qui di seguito lo scambio di messaggi (di poco valore):

Beatrice D'Oria
ci vuoi convincere che grillo è un santo e il futuro di genova??
ahahah

Dennis Cabella
no

Beatrice D'Oria
ah, bene
perchè di grillini ne conosco
abbastanza!

Dennis Cabella
ma a me piace come la pensa
e basta

Beatrice D'Oria
bene
ciao!
ho molto da fare
volevo solo capire!

Dennis Cabella
ma mi hai contatto tu
solo che non ha senso diffondere notizie false

Beatrice D'Oria
il cancro di questa città è beppe grillo e i grillini

Dennis Cabella
hai allegato una notizia non vera.

Beatrice D'Oria
mmm, la controrisposta verrebbe dal blog di grillo? beh, affidabile

Dennis Cabella
credo sia l'affermazione della cisl gli interessati

Beatrice D'Oria
dal blog di grillo però!
caro mio, le fonti sono importanti...
comunque, sinceramente

Dennis Cabella
ok, ma non credo che si possa dire quello che ha detto la cisl se nessuno della cisl lo ha detto...
no? non so

Beatrice D'Oria
ecco meglio che non sai!
continua ad andare avanti e votare 5 stelle
ciao caro
non c'è nulla di peggio per me
in questo periodo storico
di grillo e dei grillini
divento matta quando ho a che fare con l'ignoranza

Dennis Cabella
beh affermazione grossa.
tutto quello che c'è stato finora?
ignoranza immensa, non la odi?

Beatrice D'Oria
oh madre, parlate anche tutti uguali!
ahahhaha
studiate la storia ragazzi

Dennis Cabella
ma hai contattato tu,mi parli di ignornata e mi attacchi

Beatrice D'Oria
veramente hai commentato il mio post sennò manco mi verresti in mente

Dennis Cabella
ahahah grazie
educata, gentile
io ho allegato una risposta a quello che hai scritto, una risposta che neghi e mi parli di ignoranza

Dennis Cabella, Genova Commentatore certificato 30.08.12 17:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

sempre le solite stronzate.. cercano in tutti i modi di screditare o grillo o il M5S hanno una paura fottuta e fanno bene ad averla.. la guerra è appena cominciata!!! LOTTA DURA SENZA PAURA!! CI VEDIAMO IN PARLAMENTO!!!

salvatore b., savona Commentatore certificato 30.08.12 17:49| 
 |
Rispondi al commento

Tutte queste cose sono utilissime. Fanno capire come funziona il meccanismo del ricatto e di che cosa si serve. L'unica salvezza è la trasparenza totale: tutto pubblico. La realtà non si può nascondere perché altrimenti chi ha più mezzi se ne appropria ugualmente e può tenere in pugno chi vuole con il ricatto. In questo modo potremo sviluppare una nuova etica, fondata sulla verità e non sull'ipocrisia. E quindi accettare che se uno è nato prima del 1940 forse ha vestito in camicia nera o comunque si è sbronzato qualche volta e magari è anche andato a puttane. Meglio sapere che un presidente parla male in privato di un ministro o che ha trattato con qualcuno vicino alla mafia piuttosto che saperlo pilotato da chi lo sa e ricatta. Non mi aspetto nemmeno che Grillo sia perfetto in un mondo di gente che evade, anche se è del tutto improbabile che un ente come Cisl l'abbia pagato in nero. Guardiamo in faccia la realtà o ci muoviamo insieme verso i valori di onestà, intelligenza e merito, oppure vinceranno solo i furbi, i ladri, i mafiosi. Non si può vivere da pecore in mezzo ai lupi.

Peter Amico 30.08.12 17:42| 
 |
Rispondi al commento

Beppe non lasciare che la faccia franca quell'individuo; fai come con Bersani che ti ha tirato un sassolino con la fionda e l'hai incenerito con un commento al napalm.
Questi ti (ci) hanno dichiarato guerra e alla guerre comme alla guerre!

Francesco D. Commentatore certificato 30.08.12 17:37| 
 |
Rispondi al commento

com'è la storia? un ex segretario della cisl ammette candidamente di aver pagato a grillo un compenso di 10 milioni nel 1995 in nero??? e poi viene smentito dalla stessa cisl che precisa che il compenso è stato tracciato e quetanziato?? vabbe questi sono più stupidi di quanto sembrano fanno come quel marito che per far dispetto alla moglie si martella i maroni.....e il m5s vola al 45%!!!

giovanni de luca 30.08.12 17:33| 
 |
Rispondi al commento

OPS! il grande attacco...e' stato un flop???

Come ho scritto stamani e' cominciata la guerra!

Beppe e' l'obiettivo piu' grosso...poi ci saranno gli amministratori eletti e infine i supporters...del blog..

State attenti che se anche le notizie sono...inventate e quindi false o apparentemente vere...servono comunque per insidiare nella gente un dubbio....anche lui come gli altri..... credo che questo sia il vero obiettivo:

DISCREDITO!!!!

PS
Una bella querela comunque e' necessaria, altrimenti siamo troppo buoni.. ;)

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 30.08.12 17:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SAREBBE IL CASO CHE AL TRASMISSIONE LA ZANZARA IN ONDA DALLE 18.30 SU RADIO 24 DIA LA NOTIZIA CON LO STESSO SPAZIO CHE HA AVUTO CHI IERI ACCUSAVA GRILLO DI ESSERE STATO PAGATO IN NERO, CALUNNIATORE GIA' QUERELATO DA GRILLO.
potete telefonare alla trasmissione al 800240024
lazanzara@radio24.it

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.08.12 17:16| 
 |
Rispondi al commento

il pd-l ha capito che siamo molti di piu di quello che pensavano e fanno sparare queste bufale perchè sanno che chi sente solo radio e televisioni,le prenderà come verità,i soliti sistemi da regime,sono rimasti indietro di 30 anni ma il web li sfonderà.

VIN66RM 30.08.12 17:11| 
 |
Rispondi al commento

c'è sempre chi continua a puntare il dito con accuse puerili, quasi di convenienza.
.. il M5S non è ancora entrato in parlamento e già leggo di incapacità, assuefazione alle poltrone, programmi, DD, di accuse, smentite e ingiurie.

E' una reazione di chi si vuole difendere !

per questo sono sicuro che hanno paura !

paura di restituire il maltolto, paura di essere cacciati dal piedistallo in cui credono di essersi radicati, paura di non contare più niente.

..

Roberto B. Commentatore certificato 30.08.12 16:40| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

ne ero certo che si trattava una bufala, non era possibile un comportamento di tale specie da parte di Grillo. Comunque in bocca al lupo e attenti che cominciano a fare sul serio.

franco perone 30.08.12 16:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

QUERELIAMOLI E FACCIAMOCI PAGARE COI NS SOLDI CHE CI HAN TASSATO INDEBITAMENTE !!!

AVVOCATURA M5S
SUBITO

alessandro g., magenta Commentatore certificato 30.08.12 16:30| 
 |
Rispondi al commento

Era chiaro che era la stessa CISL che doveva smentire , altrimenti, tacendo, avrebbe avvallato il pagamento in nero

e questa sarebbe l'intellighenzia che vorrebbe contrastare grillo

ma mi faccia il piacere..............

Cane Silvestro Commentatore certificato 30.08.12 16:25| 
 |
Rispondi al commento

Andate a leggeri i commenti sul FATTO. Ma quanti troll hanno assoldato? Roba da pazzi, siccome a smentire è la CISL che non può certo dichiarare di aver pagato in nero Beppe, secondo loro conferma che il pagamento c'è stato. Ma che fenomeni. Alla faccia dei garantisti.

angelo c., Torino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.08.12 16:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vorrei solo far notare che la Cisl (ovviamente) non può confermare, e che il cislino che ha fatto questa dichiarazione si è esposto a una denuncia per complicità in evasione fiscale. Perché avrebbe scelto di sacrificarsi per la Casta? Kamikaze Guerisoli? Mi sembra una tesi un poco paranoico.dietrologica. Ma poi, anche se fossero stati "quietati", perché Grillo si fa dare, per una serata, 40 mila euro nientedimeno che dalla Cisl? Loro non sono morti, zombie ecc. oppure vale il principio: pecunia non olet? Comunque, sempre utile rileggere la posizione di Grillo a proposito di trasparenza sulle tasse: http://www.beppegrillo.it/2008/04/lagenzia_delle/

Alessio A. 30.08.12 16:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Infangare è il loro metodo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

marco vedovati 30.08.12 16:21| 
 |
Rispondi al commento

E' evidente che tutto finiva per essere chiarito a favore di Grillo ! La trasmissione la Zanzara è una di quelle trasmissioni tipo "Qui Radio Londra" di Ferrara in Rai, messo apposta da Berlusconi ma che ha fatto solamente perdere un milione di spettatori a Rai Uno, con il semplice ingresso della sua rubrica.

http://www.giornalettismo.com/archives/117856/ferrara-svuota-lauditel-con-lui-rai-uno-arriva-a-perdere-milioni-di-spettatori/

E' giusto querelare l'ex segretario confederale della CISL, Giovanni Guerisoli.

Mi chiedo come possa dichiarare l'ex segretario confederale della CISL, Giovanni Guerisoli di pagare in nero una prestazione per conto di un sindacato. Quante volte e per altri motivi lo ha fatto realmente e non lo ha mai dichiarato ?!

Mi viene in mente ora che nel 1974 i Sindacati hanno contribuito a peggiorare il debito pubblico approfittando di una legge...

http://www.giornalettismo.com/archives/212437/la-pensione-di-napolitano-e-giusta/


mauro d. Commentatore certificato 30.08.12 16:19| 
 |
Rispondi al commento

Ma questi si documentano prima di dare aria alle corde vocali?
Una querelina tanto per ricordarglielo per il futuro?

andrea f. Commentatore certificato 30.08.12 16:17| 
 |
Rispondi al commento

Come se la Cisl avesse convenienza a non smentire...ma per favore. Naturalmente non si potrà mai sapere. Almeno Benigni viene pagato per gli spettacoli, non si fa pagare per i comizi.

tania 30.08.12 16:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ATTENZIONE!!!

E' INIZIATA LA STAGIONE DEI COMPLOTTI AI DANNI DEL "MOVIMENTO 5 STELLE"! FA TROPPA PAURA A CERTE PERSONE!
LA PARTITOCRAZIA, LE CASTE E I MASCALZONI NON MOLLERANNO MAI... MA DOVRANNO RINUNCIARE LORO MALGRADO ALLE RUBERIE E AI PRIVILEGI FIN QUI AVUTI.
MASSIMA VIGILANZA E CAPACITA' DI REAZIONE, ONLINE!

Lux Luci 30.08.12 16:02| 
 |
Rispondi al commento

distruggili questi venduti....

giovanni l., policoro Commentatore certificato 30.08.12 15:52| 
 |
Rispondi al commento

Siamo sotto attacco, quindi è tempo di contrattaccare a volontà!

Non mi dispiacerebbe l'idea di un nuovo V-Day

Mele C., Roma Commentatore certificato 30.08.12 15:51| 
 |
Rispondi al commento

.......Ai microfoni de La Zanzara di Radio24, Guerisoli ha detto: “Ma il Beppe Grillo che attacca Roberto Benigni perché profumatamente pagato per andare alla festa del Pd, sarà mica lo stesso Beppe Grillo che per uno spettacolo del 1999 ci chiese 10 milioni di lire, da pagarsi rigorosamente in nero, senza fattura? Accettammo di pagarglieli, li prese personalmente, ma poi per noi fu durissima giustificare quell’uscita”.......Caro Beppe il minimo che si pretende é una denuncia per diffamazione a questi signori che sicuramente saranno pagati loro si "in nero" per gettare discredito su te e su tutto il movimento. Spero che tutto ció non passi sotto banco ma si che la notizia di tale denuncia venga ripresa da tutti i mezzi di informazione di modo che in futuro chiunque tenti di screditare il movimento ci pensi almeno 10 volte.

eugenio . Commentatore certificato 30.08.12 15:48| 
 |
Rispondi al commento


Grillo non bisogna avere pietà di quella gentaglia fagli passare la voglia di scrivere falsità.

Franco M., Bergamo Commentatore certificato 30.08.12 15:47| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, non accettare le scuse della CISL che vedo scritte ora, ma querela, querela, querela, querela e ancora querela, perchè il loro rappresentante Paganelli responsabile delle feste del PD meno elle ha anche detto che non sa e non ha capito come si finanzia il M5S. Devono ritirare anche queste insinuazioni miserrime che offendono la dignità del movimentoe.....

James Golds, Cremona Commentatore certificato 30.08.12 15:42| 
 |
Rispondi al commento

un classico della politica attuale !

prima dai la notizia ed i giornalai ci fanno i titoloni, poi dopo (magari prima della querela) fai la smentita !

.. in questo modo se ti becchi la querela, al giudice puoi sempre dire, ma io non sapevo, credevo, pensavo .. e comunque dopo ho smentito !!

.. brutta cosa la politica, spero di non dover continuare a dire ai miei figli : "state lontani dalla politica" !


Roberto B. Commentatore certificato 30.08.12 15:32| 
 |
Rispondi al commento

con una faccia da culo come quella! da un coglione che guadagna sul sudore degli altri non ci si poteva aspettare di meglio!

fred 30.08.12 15:31| 
 |
Rispondi al commento

cercheranno in tutti i modi di infangare chiunque del movimento e lo sapete ,e non sperate nelle scuse o prime pagine di smentite ,tenete botta fino infondo che la guerra è appena cominciata , si divincoleranno fino a l' ultimo hanno troppo da perdere .
almeno credo ,di sicuro hanno la strada pronta dove scappare e ci sta che dove andranno ci sia anche i nostri soldi

giacomo sonnati, firenze Commentatore certificato 30.08.12 15:28| 
 |
Rispondi al commento

OK PERFETTO LA LORO FIGURA DI M..... L'HANNO FATTA,MA DIMOSTRIAMO CON I FATTI CHE SIAMO PRONTI A PRENDERE IN MANO L'ITALIA E MANDARE AL MACERO QUESTE LARVE SUPER PAGATE CHE HANNO DISTRUTTO IL PAESE ( 1 ) ABOLIRE L'IMU ALLA CLASSE DEBOLE E FARLO PAGARE AI RICCHI CON UNA PATRIMONIALE.
(2 ) AZZERARE IL CANONE RAI ORMAI INUTILE.
(3 ) AZZERARE TUTTE LE SCORTE AI POLITICI GIORNALISTI ECC ECC.
(4 )AZZERARE IL FINANZIAMENTO DEI PARTITI E QUELLO DEI GIORNALI.
(5)OLTRE ALLE PROVINCIE ELIMINARE ANCHE LE REGIONI A STATUTO SPECIALE.
SONO PICCOLE COSE CHE SOLO IL M5S PUO' PROPORRE PERCHE' GLI ALTRI NON AVREBBERO IL CORAGGIO,E AVANTI CON IL PROGRAMMA.

bruno carta, san sperate Commentatore certificato 30.08.12 15:25| 
 |
Rispondi al commento

Giovcanni Guerisoli, deve essere querelato perchè non si può accusare nessuno senza avere prove concrete. Guarda caso di prove non ne ha perchè il pagamento è avvenuto in nero, e se così fosse il vero scandalo è la CISL che paga in nero.

laura p. Commentatore certificato 30.08.12 15:21| 
 |
Rispondi al commento

Benissimo direi! Ora avanti tutta con programmi e alternative, facciamo in modo da annientare il nulla con programmi dettagliati e proposte di governo.

Andrea Michelon Prosdocimi (mike3rd), Carmignano di Brenta Commentatore certificato 30.08.12 15:08| 
 |
Rispondi al commento

Beppe fai nero quel figlio di t..ia piddino maldicente.

FALLO NERO !
Siamo tutti con te.
Forza M5S

Giuseppe C., Milano Commentatore certificato 30.08.12 15:07| 
 |
Rispondi al commento

spero solo di poter leggere news a riguardo...perchè per gettare fango i vari siti di informazione sono i primi a postare news spazzatura ma quando si deve scrivere una smentita beh sono un po' pigri...in ogni caso per chi ha accusato Grillo posso solo dire CHE FIGURA DI MERDA!! ma ormai ci siete abituati.

Anna L. Commentatore certificato 30.08.12 15:00| 
 |
Rispondi al commento

E' GIA' INIZIATA LA MACCHINA DEL FANGO DEL PD MENO ELLE, E OCCHIO FRA UN PO SCALDERA'I MOTORI ANCHE QUELLA DEL PD CON LA ELLE,BEPPE HA FATTO BENE A QUERELARE,QUESTO E' SOLO L'INIZIO,M5S AVANTI TUTTA.

bruno carta, san sperate Commentatore certificato 30.08.12 14:58| 
 |
Rispondi al commento

E adesso dove siete cari giornalisti dei miei coglioni,
domani un articolo di scuse in prima pagina ....quello noooooo.
Invece per accusarlo primissima pagina ,foto gigantesca.
VENDUTI.....VENDUTI .....VENDUTI....
FINITI......FINITI........FINITI.....
SERVI,,,,,SERVI.......SERVI........

Sabrino Di Renzo, Gradara Commentatore certificato 30.08.12 14:58| 
 |
Rispondi al commento

Ma non si potrebbe chiudere quel programma di merda della zanzara? Quel conduttore spocchiosetto ignorante e in malafede che quando lo sento mi viene l'orchite e quando lo vedo conati di vomito.
Mi ricorda il compagno di classe che fa la spia per ingraziarsi i favori dell'insegnante,che pena.

Francesco D. Commentatore certificato 30.08.12 14:57| 
 |
Rispondi al commento

Ennesima figura di merda, ma poi il giorno dopo smentiscono....

Capisc'a me


PS. QUERELALI !!!!

Antonio* °Cataldi (capisc'a me), Portici - NA - Commentatore certificato 30.08.12 14:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

beppe, querelali tutti, anche quegli skifosi servi della trasmissione zananzara, veicolo accondiscendente di notizie malariche !!!

ina ghigliot 30.08.12 14:55| 
 |
Rispondi al commento

Grillo, querela quel buffone di de bortoli, quel magnaccio pezzo di merda.

Morris Fleed (goblin) Commentatore certificato 30.08.12 14:54| 
 |
Rispondi al commento

Non c'è nulla da commentare, c'è solo da far presente che Beppe avrebbe dovuto querelare e non capisco perché non lo abbia fatto.

stefano s. Commentatore certificato 30.08.12 14:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori