Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

I sindaci multicolor


sindaci-multicolor.jpg

I sindaci scendono in campo. Si sentono leader. I loro concittadini li hanno eletti per fare gli amministratori pubblici, ma loro, ovviamente, se ne fregano chiamati come sono dalla forza del destino, dalla predestinazione dei grandi e dall'ego smisurato a più alti incarichi. E' tutto un fiorire di sindaci in camper, in conferenza, in televisione, in raduni di partito. Multicolor, in arancione, ma anche in rosso stinto pdimenoelleino o in viola appassito. Liste annunciate e programmi formidabili, pret a porter autunno/inverno saltano fuori ovunque. Chi li ha eletti e gli paga lo stipendio rimane attonito, cornuto e mazziato. I sindaci vogliono portare esperienze e capacità (mai) dimostrate dai Comuni in Parlamento. Si sentono sottovalutati, sono tutti potenziali premier, da De Magistris a Renzi a Pisapia. Bersani deve sentirsi come Cesare alle Idi di marzo, con dei Maramaldi ("Vili, voi uccidete un uomo morto!" - zombie non si può dire -) al posto di Bruto. I sindaci dovrebbero occuparsi solo delle città che amministrano fino alla conclusione del loro mandato. I municipi non sono dei trampolini di lancio per la loro carriera politica. Scherziamo? Ti rompono gli zebedei per farsi eleggere e poi non si occupano del Comune a tempo pieno? E' una presa per il culo. Chi gestisce città complesse come Firenze non dovrebbe neppure avere il tempo di andare al cesso. Se vuol fare altro aspetti la fine del suo mandato.
Discutiamo allora dei successi dei sindaci, in particolare dei debiti che le varie amministrazioni hanno accumulato in questi anni. Alla fine del 2011 la classifica delle città più indebitate vedeva al primo posto Milano con 3.931 milioni di euro (avete letto bene, quasi QUATTRO MILIARDI DI EURO), quindi Torino con 3.200, Napoli 1.589, Genova 1.328, Roma 1.149, Catania 522, Firenze 495, Verona 409 e Palermo 338. Un qualunque sindaco sotto il peso di questi debiti, come un buon padre di famiglia, non dovrebbe dormire di notte. Quando il debito di un'amministrazione cresce, aumentano le tasse comunali e le tariffe delle municipalizzate, come i trasporti pubblici a Milano, e diminuiscono i servizi ai cittadini. Un Comune può avvitarsi, finire in bancarotta e commissariato come Parma e recentemente Alessandria. Potrebbe succedere nel 2013 alle città più indebitate. L'unica risorsa prima del crack è vendere i beni del Comune (o meglio dei cittadini) all'asta, come avviene a Torino. Eletto lo sindaco, gabbato lo santo. Se un'azienda va in bancarotta, il titolare finisce in galera. Se un Comune va in bancarotta, il sindaco finisce in Parlamento e, magari, diventa pure ministro.

P.S. Filippo Boriani, consigliere al quartiere Saragozza di Bologna, avendo già svolto due mandati prima di quello corrente, è diffidato dall'utilizzo del simbolo del MoVimento 5 Stelle.

Magna magna di D. Carlucci e G. Caruso

Dalle Olimpiadi invernali di Torino 2006 al prossimo Expo milanese: in un piccolo giro d'Italia, i disastri provocati da comportamenti troppo spesso ignorati dalla pubblica opinione.

30 Ago 2012, 13:00 | Scrivi | Commenti (1000) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

SINDACO DI NAPOLI,UNA DOMANDA PERCHE' I NEGOZI CINESI A NAPOLI SONO TUTTI ABUSIVI ? PERCHE' LO PERMETTETE???

GERARDO MANZO, SAN CLEMENTE Commentatore certificato 24.11.12 20:41| 
 |
Rispondi al commento

le organizzazioni criminali ci sono anche in lombardia e sinceramente dare le colpe solo forminchione mi sembra miope, quindi pisapia perche non ha mai denunciato sia in procura che in pubblico tutto questo??
tutti a casa se potessi decidere io.

Leonardo M., Bovisio masciago (mb) Commentatore certificato 24.11.12 18:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ahimè, ha perfettamente ragione Sonia Motti... I partiti hanno fatto di tutto per
farsi odiare dai cittadini che adesso, purtroppo, si stanno buttando dalla
padella (Silvio & co.) alla brace (Grilvio & Co.).
Se la prende con Pisapia (anch'io sono di Milano e lo trovo il miglior
sindaco che abbiamo avuto da lungo tempo) perchè, non essendo un unto del
signore come gli "aderenti al movimento", ed essendo anche bravo, fa paura
e va attaccato.
D'altronde Pisapia è onesto, capace ed indipendente, mentre i grillini (li
chiamo così perchè è questo che sono)? onesti (suppongo di sì), capaci (chi
può dirlo? si fanno vanto di non aver mai avuto esperienza), ma
indipendenti?????
Basta vedere il consigliere di BO che si allontana dalla consigliera che è
andata a Ballaro (vedere video sul sito di Repubblica)... neanche in quarta
elementare... e dovremmo affidare l'Italia a questa gente???? Preparate i
passaporti.... "

Adriano Q. 06.11.12 11:53| 
 |
Rispondi al commento

Parole sante! La professione di politico si fa così inganni tradimenti appoggi ruberie malaffare inciucio ecc.
Basta votiamo in massa per le persone del M5s.

Giovanni M., Roma Commentatore certificato 04.11.12 18:36| 
 |
Rispondi al commento

Ma perchè vi ostinate ad attaccare tutti indistintamente? Che c'entra Pisapia in questo articolo, non mi risulta si sia candidato alle prossime primarie del PD e non mi risulta che vada in giro in camper a fare propaganda elettorale invece di presenziare il consiglio comunale. Al contrario risulta essere il sindaco più presente tra gli ultimi 3 di Milano. Per quanto riguarda il debito, trattasi purtroppo di quello che ha ereditato dalle precedenti giunte. Come cittadina di Milano mi hanno veramente scocciato questi vostri attacchi a tutto e tutti indistintamente. Imparate, se non siete in mala fede (e ormai ne sono quasi certa) a fare i dovuti distinguo. Pisapia ha ereditato una situazione drammatica e sta cercando giorno dopo giorno di dare veramente una svolta a questa città. Probabilmente non avrete neanche il fegato di pubblicare questo intervento perchè non in linea col grande capo Grillo e il guru che gli sta dietro, come peraltro mi è già successo per una altro mio intervento. Ma veramente avete rotto i c...oni con questo atteggiamento e forse forse se ne stanno accorgendo parte dei vostri simpatizzanti visti gli ultimi episodi di dissenso.

Sonia Motti 04.11.12 18:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

non pensavo di potermi pentire di aver sostenuto de magistris...

ebbi strani sentori allorchè fu eletto ed ascoltai le sue parole pronunciate dal palco: pareva trasfigurato nella sua nemesi peggiore.

triste epilogo, confermato anche dalle sue recenti affermazioni sul movimento 5 stelle, degne di un farneticante.

"BEPPE non appoggiare più nessuno al di fuori dei candidabili del movimento."

Morris Fleed (goblin) Commentatore certificato 04.11.12 16:03| 
 |
Rispondi al commento

Eravamo ragazzi e ci dicevano: “Studiate, sennò non sarete nessuno nella vita”. Studiammo. Dopo aver studiato ci dissero: “Ma non lo sapete che la laurea non serve a niente? Avreste fatto meglio a imparare un mestiere!”. Lo imparammo. Dopo averlo imparato ci dissero: “Che peccato però, tutto quello studio per finire a fare un mestiere?”. Ci convinsero e lasciammo perdere. Quando lasciammo perdere,...rimanemmo senza un centesimo. Ricominciammo a sperare, disperati. Prima eravamo troppo giovani e senza esperienza. Dopo pochissimo tempo eravamo già troppo grandi, con troppa esperienza e troppi titoli. Finalmente trovammo un lavoro, a contratto, ferie non pagate, zero malattie, zero tredicesime, zero Tfr. zero sindacati, zero diritti. Lottammo per difendere quel non lavoro. Non facemmo figli – per senso di responsabilità – e crescemmo. Così ci dissero, dall’alto dei loro lavori trovati facilmente negli anni ’60, con uno straccio di diploma o la licen
za media, quando si vinceva facile davvero: “Siete dei bamboccioni, non volete crescere e mettere su famiglia”. E intanto pagavamo le loro pensioni, mentre dicevamo per sempre addio alle nostre. Ci riproducemmo e ci dissero: “Ma come, senza una sicurezza nè un lavoro con un contratto sicuro fate i figli? Siete degli irresponsabili”. A quel punto non potevamo mica ucciderli. Così emigrammo. Andammo altrove, alla ricerca di un angolo sicuro nel mondo, lo trovammo, ci sentimmo bene. Ci sentimmo finalmente a casa. Ma un giorno, quando meno ce lo aspettavamo, il “Sistema Italia” fallì e tutti si ritrovarono col culo per terra. Allora ci dissero: “Ma perchè non avete fatto nulla per impedirlo?”. A quel punto non potemmo che rispondere: “Andatevene affanculo!”. (Breve storia di una generazione).

Paolo G. Commentatore certificato 04.09.12 13:20| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Mi riferisco ai pedoni e ciclisti vittime di investimenti. Quando vado in bici o faccio una camminata prescritta dal medico, indosso sempre il giubbetto ad alta visibilità, sono comunque attenta e prudente con disciplina, ma mi accorgo di essere individuata e rispettata in modo efficace. SAREBBE OPPORTUNO "SUGGERIRE" E QUASI "IMPORRE" QUESTA STRATEGIA utile a salvare la propria integrità poichè siamo tutti contemporaneamente automobilisti e spesso, nelle strade alberate, fra luci ed ombre è difficile individuare i suddetti fruitori delle strade. Poi di notte non ne parliamo..........GRAZIE

ANNA MARIA MATTIONI 04.09.12 10:58| 
 |
Rispondi al commento

Io specialmente al sindaco di villafranca di verona darei una medaglia di indignazione. Come si fa a multare una bimba di 9 anni con ben 154,00€ di multa perche viaggiava con la biciclettina sul marciapiede con i genitori. Ma io ragazzi non vi preoccupate appena becco la vigilessa che gira con la macchina di servizio con una mano gesticola econ l'atra tiene il telefonino. Porca vacca la pedino sino a quando non la becco e dopo mio caro Beppe te le mando , ed esigo che venga multata tirati giu' i punti della patente ecc ecc .... questo è abuso di potere.

Manfredi i., villafranca di verona Commentatore certificato 04.09.12 01:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma caz.... con tutte le cose serie da fare in un momento di crisi nera e continui attacchi da parte dei soliti pagliacci e di certa stampa di regime, cosa viene in mente ad una consigliera del M5S a Bologna? Aprire alle seconde guide ai taxi? Ma se già muoiono di fame le prime? Se queste sono le basi cominciamo bene. Dare lavoro non significa precarizzare chi ha faticato anni per crearselo. Partiamo male. Ci sono nel movimento elementi che sembrano dei fuoriusciti (diciamo veri e propri scarti) del Pd dell'inutile e vergognoso Berasni

Paolo Sole, Milano Commentatore certificato 04.09.12 00:58| 
 |
Rispondi al commento

sta per finire una dittatura, un comico facendoci ridere ci ha aperto gli occhi gridando:"Il re è nudo". La tenia sta per essere evacuata e prima di essere estirpata fa sentire i suoi ultimi rantoli.Guarda caso, chi si lamenta sono sempre gli stessi :i giornalisti corrotti, i politici venduti e parassiti.Sarete distrutti dal voto e giudicati per i vostri misfatti.
Viva la vera Costituzione Italiana scritta col sangue, viva la vera democrazia. Io grido al mondo intero : Voterò Movimento 5 stelle

jose m., maestrojosemaria@yahoo.it Commentatore certificato 04.09.12 00:13| 
 |
Rispondi al commento

Renzi e' in tv in giorno si e l'altro si, e' chiaro che e' sponsorizzato da qualcuno. Tosi a gia' la sedia pronta al fianco di Maroni e probabilmente sara' il futuro condottiero del partito. Ma i problemi non sono i Renzi o i Tosi, sono quelli che stanno dietro a loro il problema.

Massimiliano padova 03.09.12 23:39| 
 |
Rispondi al commento

Pensavo a Renzi e Grillo. Grillo da tempo dice di dimezzare il numero dei parlamentari, togliere privilegi e vitalizi, eliminare le pensioni d'oro etc. etc. Renzi dice che Grillo è un fenomeno da baraccone e che se dicono loro quelle cose (solo ora aggiungo io) lo spazzano via. Qualcosa non mi torna. Se dicono la stessa cosa... saranno anche la stessa cosa??? Renzi è proprio un ...one !

Marco Zola 03.09.12 23:00| 
 |
Rispondi al commento

Quale politica esiste oggi.Nessuna.Già la parola è inadeguata alla realtà dei fatti. La parola politica trova la sua etimologia nella polis ossia città. quindi riferita al governo di uno stato è quanto mai fuori luogo.I governanti di uno stato dovrebbero assumere l'etichetta di statista così come avviene attualmente con monti. Comunque siamo assuefatti all'approssimitivismo. Ci siamo talmente abituati che è diventato per tutti un fatto naturale. In una nazione dove i valori risiedevano nei valori mistici oggi nuovi valori si riconoscono al Dio denaro.La società è improntata a questo valore. una delle aberrazione in questo sistema di vita è la creazione da parte delle Agenzie delle Entrate della figura di Equitalia. Una struttura che non è azzardato accostarla alla sacra inquisizione. Non è una combinazione che ad una si accosta la parola sacra ed all'alra la parola equità. Rappresentano due forme di aberrazione di due sistemi diversi i quali entrambi si richiamano a due valori completamente diversi.Ora la sacra inquisizione ha dato luogo a quella rivoluzione che ha creato una spaccatura nel mondo cristiano dando luogo alla riforma protestante. L'equitalia già poco accetta agli italian,come hanno dimostrato gli attacchi subiti di recente, è facile che porti in suo nome ad una spaccatura, di quella unità labile che esiste nello stato Italia, tra l'Italia del nord e l'Italia del sud. Non sarà il regionalismo Bossiano ma l'indipendenza e l'autonomia di ogno comune. Si arrecherà un colpo mortale al dispotismo della tassazione arrabiata statale sui cittadini

nicola scavello 03.09.12 14:51| 
 |
Rispondi al commento

siete capaci solo di lamentarvi e inveire contro le istituzioni. Non siete più civili di tutti gli altri politici

luca vincenzino 03.09.12 11:03| 
 |
Rispondi al commento

Pisapia è quello dell'expo e Renzi quello che cena da Berlusconi, ma De Magistris è un cittadino ONESTO, avrà le sue idee molto personali e il suo protagonismo ma associare De Magistris a comuni lazzaroni mi sembra offensivo e di sicuro non gli rende giustizia (il miglio sindaco che Napoli abbia mai avuto... non sarà il massimo ma almeno non è un criminale).

Alessandro P., Alano di Piave Commentatore certificato 02.09.12 21:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A proposito dell'ultimo blog sul programma di Grillo che Renzi dovrebbe o potrebbe copiare( non è una cattiva idea)Grillo e il suo staff dovrebbero esporre il propgramma a proposito della scuola statale e del finanziamento alle scuole religiose ovviamente cattoliche ( se sia giusto o no a suo parere) oltre al pagamento degli insegnanti di religione, cosa per me molto inappropriata per uno stato laico.

maridami 02.09.12 19:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Strano che nella speciale classifica dei comuni indebitati prima di Catania con i suoi quasi 560 mln di debito non venga citata Parma che sta nella soglia 600-800 mln ...

G R 02.09.12 13:12| 
 |
Rispondi al commento

e mbè certo. figurarsi se pensano a fare bene i sindaci. non vedono l'ora di garantirsi la poltrona per almeno altri 5 anni e soprattutto una pensione d'oro che si sistemano per la vecchiaia.

maria grazia manca, brindisi Commentatore certificato 02.09.12 10:55| 
 |
Rispondi al commento

Logica vuole che il prossimo p.s. sia per Biolè

Claudio A., Bologna Commentatore certificato 02.09.12 05:30| 
 |
Rispondi al commento

Ma ditelo che i migliori siete voi...che non ve ne sta bene una...così vi battiamo le mani.

ps. ogni tanto stufatevi va....

mary g. 01.09.12 19:52| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, sappiamo tutti che sei sul libro paga dei.....

Luca Cardinali 31.08.12 23:32| 
 |
Rispondi al commento

Non lo so, ho trovato questo articolo un pò forzato. I sindaci non si candidano, almeno De magistris ha smentito assolutamente una sua candidatura in vista di elezioni nazionali.
Se poi non si possono nemmeno parlare per lanciare un altro movimento... beh, questo è un altro paio di maniche (e il post prende un senso).

Tommaso Cappellano 31.08.12 23:05| 
 |
Rispondi al commento

Caro beppe,ti seguo sempre e ti ammiro molto per tutto quello che fai.Pero'a proposito di DE magistris ti voglio ricordare che proprio tu gli hai fatto una buona propaganda e siamo riusciti a mandarlo al parlamento europeo.Con questo non sto puntando il dito,ma quello che voglio dire e che alla fine chiunque va'in politica lo fa solo per scopi personali.loro si parano il c...o e noi ne paghiamo le spese.e'un meccanismo perfetto e non ne usciremo mai.Penso che l'unica cosa da fare e'che tutti i cittadini si allontanino definitivamente dalla politica e quando arrivano le elezioni,astensione totale,non dovrebbe votare piu'nessuno.non comprare piu'i loro giornali,non interessarsi piu'quando ne senti parlare.ignorarli,isolarli,non seguirli piu'in televisione.perche'questi signori,della politica ne hanno fatto un reality e noi siamo gli spettatori che li finanziamo.Cominciamo a organizzarci senza il loro(non)aiuto.Sembra impossibile ma la crisi potremmo creargliela noi a loro se non avessimo piu'bisogno di loro.e quando ci vengono a cercare per il voto....mi dispiace non mi interessa,per me sei inutile.non mi servi.non ho bisogno di te.tanto che abbiamo piu'da perdere.........

angelo de giorgio 31.08.12 22:14| 
 |
Rispondi al commento

Mettete i cani antidroga a campo de 'fiori! Le risse finiranno subito!!!!

claudia cesaretti 31.08.12 20:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe ci potresti dire cosa sono realmente i pronti contro termine ?


Che gran bel pezzo! stupendo! complimenti e grazie!...

Morris I., Vicenza Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.08.12 19:18| 
 |
Rispondi al commento

apparso ieri articolo sputtanante su renzi,su google scrivete.......RENZI FORCHETTOPOLI ALLA FIORENTINA.....leggete

alessandro maiorano, firenze Commentatore certificato 31.08.12 17:59| 
 |
Rispondi al commento

per dovere di cronaca a Firenze è stato appena inaugurato un teatro che ci è costato solo 260.000.000 euro (si proprio 260 milioni di euro).
Ecco con l'oro a 40 euro il grammo ci si comprano 6,5 tonnellate di oro. Credo che bastino per rivestire tutta la struttura orchestrali compresi.
Naturalmente il Renzi non ne sa nulla e da la colpa al precedente governo (PDL). Come se fossero soldi loro...
vedi:
http://www.gonews.it/articolo_148589_Toccafondi-attacca-Renzi-Spieghi-perch-costi-per-il-nuovo-teatro-sono-lievitati-fino-260-milioni-di-euro-La-replica-del-sindaco-Chieda-ai-vecchi-governi.html

Filippo V. Commentatore certificato 31.08.12 17:20| 
 |
Rispondi al commento

a segaiolo.leghista ma più segaiolo dimmi tu duve abiti se nhai coraggio e te faccio vedè il buco del culo dalla tua bocca merda ke non sei altro

nino a., siracusa Commentatore certificato 31.08.12 17:06| 
 |
Rispondi al commento

quando fu eletto, Renzi - annunciandolo ovviamente su tutte le televisioni nazionali, a cominciare da La7, dove ha sempre a disposizione il red carpet e stuoli di presentatrici/comiche che gli sbavano dietro - si impegnò a ricevere una volta a settimana dalle 7,30 di mattina per due o tre ore, tutti i cittadini che gli mandavano un'email Avrà continuato due o tre mesi: che gliene frega della gente? l'hanno eletto, a questo punto per 5 anni è a posto e in questi 5 anni può pensare al suo futuro politico: prima diceva che fare il sidnaco di firenze era la cosa più bella del mondo, ormai da tempo non lo dice più e semmai, a questo punto, se non riesce ad andare a Roma come primo ministro, continuare a fare il sidnaco è un ripiego. Comunque, è una sconcezza che questa gente - l'avvocatino che parla a bocca chiusa, l'arruffapopolo napoletano, il primo della classe che va alla ruota della fortuna di Mike Buongiorno - facciano tutto meno che l'unica cosa che dovrebbero fare: migliorare le condizioni di vita della loro collettività e diminuire i debiti sempre più impossibili che gravano sui comuni, che la gente paga e pagherà semnpre più caro. Ah, lo so che conta poco, ma i nostri amici sono due del partito del ventolone e uno è un piddiino ex dc.Pensiamo tutti quando, tra un anno e mezzo, andiamo a votare: non un voto a questa gente!

Franca C. Commentatore certificato 31.08.12 16:43| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=xs1EMaitDt8&feature=player_detailpage

Tutti o quasi tutti i lavoratori nel nostro paese sono sempre più in agitazione e quelli che ancora non lo sono è solo questione di tempo. Dal Nord al Sud grazie alla inesistente politica attuale che sta mettendo sul lastrico famiglie intere e distruggendo l’economia ,stiamo scivolando in un disastro di proporzioni non quantificabili. Se ci si collega ai media non si vedono che operai disperati, minatori asserragliati, lavoratori intossicati da fumi e veleni per un tozzo di pane, Alcoa, Sulcis, il popolo delle partite iva, L’L’IVA, ecc. ecc. Chiaramente economisti di livello mondiale e premi Nobel hanno con limpidezza estrema evidenziato che questa politica ottusa. inefficace sbagliata, rigida e miope, stagnante, penalizzante, asfittica ,inetta nel nostro paese lo sta’ uccidendo letteralmente. Non corrisponde più il mondo reale con i potere su di esso esercitato in una scissione pericolosa, molto pericolosa tra necessità delle persone ed azioni concrete per poterle soddisfare al limite della sopravvivenza. Difficile prevedere una qualche risoluzione senza un cambiamento vero e radicale. Stiamo vivendo una vera tragedia nazionale ed europea che si allargherà sempre più purtroppo .Bersani a Reggio Emilia con molta signorilità ha detto che il Mov.to Cinque Stelle non ha in fin dei conti disturbato per niente. Quale nobiltà, ma quale superiore visione ed atteggiamento politico esistenziale, quale vero procedere guerriero e magnanimo….Peccato che il teatro partitocratico totale stia per finire e quando tortellini e piadine e salamelle finiranno resterà solo una indigesta e innegabile amara verità da buttare giù e senza neanche un bicchiere di vino.
Ci restano per tornare ad una coerente e possibile speranza di vita solo Cinque Stelle.

Francesco Roma*****
Mov.to CinqueStelle
RM

Francesco S., Roma Commentatore certificato 31.08.12 15:49| 
 |
Rispondi al commento

Mi chiedo che senso abbia mettersi a protestare contro il PD e Bersani...rispondere così alle loro provocazioni è da sciocchi...!tra l'altro c'ha pensato il vituperato Renzi...
Dovete capire che quando due avversari si scontrano, bisogna lasciarli fare...uno dei due ne esce malconcio e il più forte ne esce comunque indebolito!...lasciamo che Renzi porti avanti la sua campagna...io son ben lieto se Renzi nel suo programma persegue obbiettivi simili al M5S...per carità!!!ben venga...noi come M5S avremo però piacere di vedere se poi queste intenzioni diventaranno fatti!!!
Al momento continuiamo diritti sulla n/s strada....la valutazione spetta agli elettori del PD..anche se le dichiarazioni di Renzi in merito al ridimensionamento dei grilli,poi si tramutino in fatti concreti...non vorrei che tutto rientrasse in una Regia, onde evitare un emoragia di voti nel PD...

roby f., Livorno Commentatore certificato 31.08.12 15:46| 
 |
Rispondi al commento

ma ancora il fasciolegaiolo Pellei sta là e non è stato bannato????
Ma vergognatevi!
Ma cosa lo volete far diventare questo blog? Un porcile dove scrivono cani, porci e pazzi scatenati?????

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 31.08.12 15:14| 
 |
Rispondi al commento

Dovremmo andare sempre ovunque parli gente come Bersani e simili, e manifestare in silenzio e con cartelli la nostra disapprovazione, denunciando i loro misfatti
In questo modo si vedrà chiaramente quante menzogne questa gente abbia sempre detto e quanto si contraddica quando parla di libertà e democrazia

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 31.08.12 15:10| 
 |
Rispondi al commento

L'importanza delle parole

Fontanot si domanda, a mio avviso ingenuamente:

perché opporsi alla pubblicazione delle intercettazioni delle telefonate se non vi è nulla da nascondere?

Per la semplice ragione, a mio avviso, che, durante le conversazioni telefoniche è molto più probabile essere travisati o dimostrare aspetti della loro personalità che vorrebbero occultare.

I politici, normalmente si affidano ai comunicati che vengono soppesati, limati, studiati in ogni minimo particolare.

Anche quando parlano pubblicamente, certi che le loro parole saranno registrate, cercano in ogni modo di contenersi.

Le telefonate permettono maggior libertà d'espressione.

Noi abbiamo sotto gli occhi tante telefonate, rese pubbliche, che fanno capire molto meglio il personaggio di tanti discorsi ufficiali.

Noi sappiamo quante campagne giornalistiche e mediatiche si sono imbastite sulle telefonate.

Il vero problema è distinguere nettamente gli aspetti privati che non hanno alcuna risonanza penale da quelli che, invece, ce l'hanno.

Ma questo, normalmente, non avviene.

Si crea, invece, un processo mediatico che confonde la realtà processuale con quella morale; si diventa preda, in troppi casi, di opposte fazioni che si combattono per il potere e non per la verità.

Date in pasto alla stampa le telefonate fra Mancino e Napolitano, anche se non contengono nulla di penalmente rilevante potranno permettere di continuare la lotta.

Le parole sono tutto, sono loro che determinano i fatti e non viceversa.

Prima dei fatti, in ogni avvenimento storico rilevante, ci sono state le parole che li hanno determinati.

www.vito pallotti.it

Vito P., verona Commentatore certificato 31.08.12 14:59| 
 |
Rispondi al commento

Replay
Avete visto come iene e porci grufano e sbavano per dimostrare in ogni modo l'inesistente!
C'è persino chi rifiuta l'attendibilità di una fattura ritenendola prova non sufficiente!
Sono 6 anni che delirano,impestano e infamano! Tutte le loro calunnie sono state smascherate ma continuano a ripeterle come se non avessero sentito le repliche,come tanti invasati.
Nemmeno l'evidenza della verità li smonta, talmente l'odio li ha putrefatti.
La loro unica prova di esistenza in vita è la calunnia, e Grillo è umano e tanto faranno che qualcosa troveranno.
L'orrore è che hanno dietro politici che di nefandezze ne hanno fatte fin troppe, nefandezze che costoro fingono di non vedere.
Io posso difendere Grillo, ma trovo infernale che tutta la politica si sia ridotta a dare la caccia a lui o a difenderlo, ignorando la crisi in cui questi partiti hanno buttato l'Italia e ignorando il programma di democrazia diretta e di rivincita popolare del M5S!!!
Intanto che attaccano lui per ogni piccolezza diffamando e mentendo, nessuno di loro o dei loro padroni dice una sola parola sulla democrazia diretta, sulla difesa dell'ambiente, sui diritti umani, sulla moralità che per la politica è diventata ormai la questione fondamentale.
Il loro polverone di calunnie è vergognoso e rivela solo il loro vuoto morale, l'assenza di un programma politico, il decadimento culturale e sociale.
Cani e porci sono i loro cloni, ma cani e porci sono ancor più coloro che clonano la gente su questo livello di pochezza e di miseria interiore, facendo sempre più scadere nel vuoto questo disgraziato Paese.

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 31.08.12 14:33| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe la manifestazione di protesta dei grillini bolognesi accorsi ieri alla Festa democratica di Reggio Emilia è una di quelle occasioni in cui essere giovani non depone a favore... Si perché chi conosce questi appuntamenti sa che la manifestazione comincerà almeno un'ora dopo l'orario prefissato. E allora affinché la protesta abbia il massimo clamore ed incisività senza il servizio d'ordine possa fare nulla, è indispensabile piazzarsi ai primi posti, non dare nell'occhio e... aspettare. Lo so che ci vuole una certa dose di "eroismo" ma pour la cause si fa questo ed altro. Pertanto nel momento di massimo seguito con tutte le cineoprese e telecamere accese si inizia la contestazione della quale, suo malgrado, anche lo sguattero-giornalista di turno dovrà prendere atto e commentare.... Fare gazzarre dando alibi è la cosa più inopportuna. Bisogna SI OBBLIGHINO i leader a DARE RISPOSTE ch non hanno alcuna intenzione di dare perché non saprebbero che c...o dire. Solo così se ne dimostra la miserevole statura...

Bruna G., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.08.12 14:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questo è il miglior post mai pubblicato da questo blog (e li ho visti tutti, dal gennaio 2005). Avanti così!!

Loris Donazzon Commentatore certificato 31.08.12 14:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe vieni a sentire la situazione becera del Comune di Venezia , vieni a sentire come stanno svendendo qui la nostra città e i lavoratori del servizio assistenza domiciliare . Dove sono a Venezia i rappresentanti del 5 stelle ? Sembra che io sia la solita lavoratrice che si lamenta ma in realtà la condizione in cui ci ha portato il Comune non ha niente di lecito è semplicemente stupefacente del tipo paga con ore lavorate ma corrispondente a 00.00 euro retribuite . Lavoratori costretti a spendere del loro e che di fatto sono dei benefattori della coop incaricata dal Comune di eliminare sia il servizio ai cittadini e anche noi come lavoratori e farci diventare trasparenti , inesistenti . Qui tutti dal Comune alla Coop i sindacati , tutti, l'ispettorato del lavoro, la provincia, la regione, i giornali, le tele locali sono tutti colpevoli di omertà , spiegare è lungo ma ti assicuro che a nessun lavoratore in Italia è riservato un trattamento del genere ,tutti si meravigliano e dicono che è impossibile ma nessuno fa niente e noi moriremo di fame .

giordi 31.08.12 14:11| 
 |
Rispondi al commento

Fortissimo il Ciro, vorrebbe incontrarmi quasi

nelle caserma dei carabinieri!

A Ciro .... una uscita qualunque dell'autostrada

alle 3 di notte va bene!

Fasciolegaiolo concreto sino alla fine 31.08.12 14:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il mantovano e il pellei non sono la stessa cosa,

specialmente se il pellei si è fermato sulla tua

porta di casa a minacciarti.

Io ho la fedina penale immacolata e certo non ho

intenzione di farmi qualche anno di galera

per aver massacrato una vecchia baldracca.

Nulla toglie che in tempi favorevoli, non abbia

una etica e una morale che mi possano impedire

di massacrarne 10-100-1000 di bestie sinistre!

Ma son sicuro che il pellei non ha trovato la tua

dimora, perchè lo ripeto:


non sei chi dici di essere!

Fasciolegaiolo concreto sino alla fine 31.08.12 13:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scusate ma c'è qualcosa che sempre mi indispone quando leggo i vari commenti.
L'appellativo al politico di turno, è sempre " l'ONOREVOLE pinco pallino "
Niente mi disturba di più che sentir titolare questi cialtroni con un simile appellativo.
Pertanto, propongo a tutti gli iscritti che nel citare i suddetti si usi un più appropriato " IL DISONORENOLE "

Alfredo Leopizzi 31.08.12 13:44| 
 |
Rispondi al commento

ma ancora a questo punto siamo? Vi devo spiegare tutto... e' sempre come da copione, il nano di arcore verra' condannato a dicembre per concussione e sfruttamento della prostituzione minorile, per evitare di finire al GABBIO ed evitare il contraccolpo a LIVELLO POLITICO e' andato da napolitano prospettandogli uno scioglimento delle camere a novembre , napolitano gli ha riso in faccia e lui ha dato via al solito metodo boffo sui giornali di famiglia che spargeranno merda sul presidente finche' non verra' assecondato , tutto questo fregandosene altamente di spread, disoccupazione, conti pubblici.

Se beppe grillo avesse usto il termine prometeo invece di morpheo si sarebbe ritrovato a san vittore con processo per direttissima, al puttaniere invece e' consentito persino di ricattare un presidente della repubblica (seppure il peggiore di tutti)

un italiano vero Commentatore certificato 31.08.12 13:07| 
 |
Rispondi al commento


A governare inizia tu Beppe

Le miniere in Sardegna quelle di carbone vanno chiuse

Che un governo tecnico si assuma una posizione politica a riguardo sullo sviluppo industriale della Sardegna sembra poco tecnico

giorgiodamilano liberale Commentatore certificato 31.08.12 13:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una delle obiezioni piu' gettonate dai piddini (e non) e'..'non avete un programma a livello nazionale'..
bene ci puo' amche stare..pero' mi son preso la briga di studiarmi il programma del PD (http://www.partitodemocratico.it/doc/45315/) poi vado a confrontare cio' che han votato..sorpresa..spesso e volentieri l'esatto contrario..riduzione irpef, armamenti, imu ecc..
A che serve dun

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.08.12 13:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Son contento perchè se l'Italia arrivasse a

conciarsi come la Grecia (e manca poco), per noi

nazifasci c'è proprio molta carne da pestare!

Fasciolegaiolo concreto sino alla fine 31.08.12 13:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quando arrivo io dove la mettete la vivarella?

Nel suo letamaio a riposo?

E pensare che la vivarella sostiene e scrive di

aver ricevuto minacce al suo domicilio da gente

che posta in questo posto.


Eppure io che non so il suo indirizzo

e che devo dirgli 2 cosette in privato,

pur offrendo 1000 euro non riesco a farmi

interecettare da colui che sa il suo indirizzo!

Misterioso, vero?

Fasciolegaiolo concreto sino alla fine 31.08.12 12:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

certo che uno che scrive al contrario è come uno che ha il culo al posto della testa.

Antonello M. 31.08.12 12:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Si, sono un nazi-fascio-legaiolo e convinto,

convinto sino alla fine della battaglia!


Non sono un "bastardo grillino" che ha la faccia

come il culo:

riabilita persino Piero Ricca in un minipost

dopo che Ricca si espresse in tal modo:

Tronchetti ad Hammamet…
Aprile 3, 2007 on 8:06 pm | In Libertà |

… e Grillo in Second life!

http://www.pieroricca.org/2007...

Fasciolegaiolo concreto sino alla fine 31.08.12 12:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non duri 15 mesi a Parma se a fine anno accendono

l'inceneritore!

Spererei nel vedere la folla inferocita del

centrodestra come ho visto i comunistronzi

chiedre a Villani di andarsene!

Te le immagini le stesse scene

per un Sindaco Grillino?

A Parma, se volessero gli lasciano terra bruciata

intorno!

Fasciolegaiolo concreto sino alla fine 31.08.12 12:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

FASCIO-NAZI-GIACOBINO. IN UNA PAROLA: BEPPE GRILLO - PIÙ LO ATTACCANO, PIÙ IL COMICO CRESCE NEL GRADIMENTO: A OGNI “POPULISTA”, “QUALUNQUISTA”, “DEMAGOGO” SPARATO DAGLI ODIATI POLITICI TRADIZIONALI, IL MOVIMENTO 5 STELLE GUADAGNA PUNTI - A DESTRA PENSANO RUBI VOTI AL PD, A SINISTRA A LEGA E PDL. MA DOPO L’EXPLOIT DELLE AMMINISTRATIVE, REGGE AL 15% - PICCOLO PORTFOLIO DEGLI INSULTI A GRILLO: MASTELLA, BANANA, RIOTTA, POLITO, ROMANO, SCALFARI…

E invece è accreditato almeno al 15. Occorrerebbe sforzarsi di capire perché molti delusi di sinistra preferiscono (con buona pace dello statista Boccia) il "fascista nazista neo-giacobino" ai post-catto-comunisti. E invece ci si arrocca: da una parte si sdoganano Togliatti e De Gasperi, e forse pure Zagor e Saguaro; e dall'altra si demonizza Grillo. Regalandogli altri voti. E' sempre stato così. Breve Best Of del "Dagli all'untore", dal 2007 a oggi. Berlusconi: "Grillo è l'espressione peggiore della sinistra peggiore" (o è comunista o fascista: mettetevi d'accordo). Mastella: "E' un delinquente senza cuore" (perdinci). Veltroni: "Grillo semina zizzania" (sempre ficcante, Veltroni). Mauro Mazza lo paragonò ai cattivi maestri del terrorismo.

Eugenio Scalfari: "Peggiore Destra, quella populista, demagogica, qualunquista che cerca un capo in grado di de-responsabilizzarla" (amen). Andrea Romano: "Colonna infame con una spolverata di Internet, che travolge ogni distinzione reclamando gogna e scudisciate" (uh). Gianni Riotta: "Anche Celentano con Grillo: ecco gli italiani che non ne sbagliano mai una 'Grazie prego scusi tornerò'" (la profondità delle analisi riottiane non smette mai di accecare). Antonio Polito: "Vaffanculo Grillo. La tua casta non è meglio di quell'altra. Guadagna di più e non spreca di meno. Va in barca e a puttane proprio come quell'altra". E via così. Poi si stupiscono che Grillo, (spesso) nonostante Grillo, nei consensi non cali.

http://www.dagospia.com

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 31.08.12 12:49| 
 |
Rispondi al commento

Sara Tommasi pellegrina a Medjugorje: «C'è tanta gente che prega per me»

accedeli una candelina anche per lui!

la vittima che è nascosta aspettando che la gente
dimentichi sue male fatte

povero la vittima ti sarà gratto sarita dal bunga bunga per una mancietta ;;)

e pure non sei stata termovalorizzata aggg

dopo il governo di Vischi in francia squatrine come lei dovevano sfilare nude con le piume incolate addosso.... chiamali stupidi a questi francesi non li perdonavano

agg fortuna che hanno qui..

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.08.12 12:46| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, mi auguro che gli italiani capiscano che, dopo anni di partitocrazia fallimentare, sia ora di cambiare rapidamente tutto. Grazie al tuo grande Movimento (volutamente non partito) che guidato da un vero GLADIATORE (tenace combattente che ogni giorno lotta per conquistare gli elogi e la fiducia del popolo "Noi"), trova il coraggio di spiegare chiaramente a tutti, gli interessi e gli inganni di tutti i vecchi sostenitori di questa confusa e disastrata politica.
FINALMENTE UNA SOLUZIONE C'E' e spero tanto in una vera rivoluzione morale di tutti gli Italiani ormai esasperati di essere presi per il C... e vedremo se alle prossime elezioni ci meriteremo un' ITALIA migliore.
Grazie Beppe per il tuo grintoso impegno e per la speranza che ci trasmetti.

Massimo Perotti 31.08.12 12:46| 
 |
Rispondi al commento

Torino, un Comune fallito salvato dall’Imu

Il Comune di Torino ha approvato il bilancio previsionale 2012. I numeri sono preoccupanti: il debito sale a 4,5 miliardi di euro, i tagli alla spesa pubblica sono esigui, si fa troppo affidamento sulle dismissioni immobiliari e la cassa è vuota. Come se non bastasse, ci sono 300 milioni di anticipo tesoreria approvati sulla base del bilancio 2010, già finito sotto osservazione da parte della Corte dei Conti.

Leggi il resto: http://www.linkiesta.it/comune-torino-bilancio-2012-casse-vuote-imu#ixzz257RBqRQ0

Ma l'importante e' sparare sulla croce rossa parmense, magari ne rièarliamo fra 15 mesi..

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.08.12 12:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT

Rubo solo un po di spazio per un veloce saluto all'inutile Dario - propaganda - Del Sogno che anche oggi, come ogni giorno, ha già sfornato almeno una decina di inutili post, tesi solo a screditare le opinioni altrui, additare come troll altri utenti che la pensano diversamente, non tollerando il dissenso e facendo sempre la massima attenzione a non esprimere nulla di proprio e a non partecipare mai costruttivamente alla discussione.

Quindi grazie Dario - propaganda - Del Sogno, perchè sono proprio gli stupidi, arroganti e prevaricatori come te, che danno la giusta misura dell'ultras grillota medio. Tu sei lo stesso cretino che prima stava ordinatamente in fila col gregge della partitocrazia, adesso, sei sempre nel gregge ma hai cambiato posizione. Pecora !

Sei tutto lì... poca roba eh ? Però cazzo... riarrotola quel metro di lingua che penzola... rischi di pestarla. Ciao mentecatto, continua ad usare la testa degli altri che la tua mica funziona, e non sbilanciarti che se scrivi più di tre righe di tua produzione ti viene uno scompenso cerebrale.

Oh, e io sono un troll, non dimenticarlo mai. A ricordartelo c'è sempre il fatto che, pensandola diversamente da te, non posso essere altro.

Mazza & Ramazza 31.08.12 12:41| 
 |
Rispondi al commento

Quanto ci sono costati i partiti con l'escamotage dei Rimborsi,in verità veri e propri finanziamenti che

1) non solo i rimborsi risultano “superiori” alle spese accertate( e non abbiamo capito quale criterio viene applicato),
2) ma, dato che la legislatura del 2006 si è conclusa dopo solo 2 anni, ovvero nel 2008- una legge iniqua ha permesso di continuare a percepire i rimborsi per l’intera durata, ovvero fino al 2011,
3) così, essendo caduto il governo Prodi ed avendo indetto nuove elezioni, sono scattati i rimborsi della legislatura successiva, 2008-2013,
4) permettendo così di incassare nel triennio 2008\2011 doppi rimborsi, ovvero quelli del triennio della legislatura precedente, non espletata, e quelli della legislatutra cominciata,
5) il tutto nelle più completa legittimazione di leggi e regolamenti che di certo non hanno riguardato e non riguardano il BENE COMUNE, ma hanno arricchito i partiti, determinando un approvvigionamento di denaro pubblico tale da costituire un vero e proprio “latrocinio”, specialmente in tempi di crisi come questa.

Compiere tutti un gesto di rinuncia a favore dei terremotati sarebbe stato il minimo, ma abbiamo visto che l’hanno fatto ben pochi , e noi siamo riconoscenti a cloro chel'hanno fatto a nome delle popolazioni dei terremotati.

ECCO QUANTO CI COSTANO I PARTITI POLITICI.

La scandalosa storia dei Rimborsi elettorali ai Partiti politici: dal Referendum che li ha cancellati, alla loro silenziosa e progressiva reintroduzione

http://youngpolitic.altervista.org/blog/?p=66

maria . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.08.12 12:39| 
 |
Rispondi al commento


Panorama, il Colle: "Torbida manovra"
B: 'Quando toccò a me nessuno mi difese'


Povera vittima!

salviamo il SOLDATO ShILVIO CHE SOFFRE PER TUTTI I
MALI CHE LI HANNO PROCURATO!

povera vittima è pensare che la villa di maccherio era proprietà di una diversamente sana di mente e mi sembra che un tal avvocato previttt o pissapipp ? non ricordo il nome

abbiano fatto di tutto per farli avere la villa a la vittima

povero questa sera li accendo una candelina per pregare per lui!

hai visto sono bravo non lo nomino ;;)

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.08.12 12:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi ricollego a quanto scritto da Roby più sotto: i dati disastrosi sulla produzione industriale sull'occupazione e sul reddito è bene chiarire che sono esclusiva responsabilità del governo Monti e di chi lo sostiene: Napolitano, PdL e PDmenoL. AI Pdmenoellini l'unica cosa che non va è aver derogato alla pratica bipolarista dell'alternanza, e aver formato una maggioranza con Berlusconi. Se la giustificano dicendo che era 'necessario' per 'salvare l'Italia'.
L'Italia l'hanno invece affossata ancora di più.

Pdmenoellini, sinistre, destre e centri vari, sparlano di 'strapotere della finanza' e dissociazione dall'economia reale. Ma poi accettando il governo Monti, e interpretandolo come un governo di emergenza che avrebbe 'salvato l'Italia', non fanno altro che CONTINUARE a riconoscere il potere e il dominio di quella stessa finanza che a parole criticano. Da cosa ha salvato infatti Monti l'Italia? Dai giudizi negativi delle istituzioni finanziarie e agenzie di rating che sono esattamente di agenti di quello 'strapotere' che questi politicanti fasulli additano come la 'causa' della crisi..
E ancora, CHI ha 'salvato' Monti? Monti ha salvato i soldi dei possessori del debito, semplicemente estorcendo alle forze produttive italiane reddito, per trasferirlo nelle rendite dei possessori del debito. Estorcendo questo denaro ha pergiunta affossato l'economia, che era già in crisi strutturale, e non poteva sopportare queste misure.

Ancora, non dimenticate che Monti (e il PDL - PDmenoL che lo sostiene) si è pergiunta impegrato a ridurre il debito del 3% annuo,
il che significa che il prossimo governo, se ha intenzione di essere 'responsabile' e rispettare quindi gli impegni impossibili da rispettare presi da Berlusconi-Bersani-Monti, dovrà trovare 80 Ml euro all'anno, che non ci sono. Non potrà che estorcerli alla cittadinanza facendo precipitare la situazione.

Questi qui VANNO FERMATI, è necessario un AMMUTINAMENTO come nel codice della marina..

Za Stalinu 31.08.12 12:37| 
 |
Rispondi al commento

il movimento cinque stelle è il più pubblicizzato dalle televisioni italiane. la baggianata del movimento che non usa le tv, di poveri francescani, è appunto una baggianata. qualunque cosa faccia grillo o un suo qualche suddito viene strombazzata ai 4 venti, in modo molto più potente di qualunque altro movimento politico. questo ha un senso principale: abbattere la sinistra italiana. quindi dire che il movimento 5 stelle non ha mezzi eppure è riuscito a vincere a parma è una bugia: bisognerebbe dire che nonostante la vostra potenza mediatica siete stati sonoramente sconfitti dovunque (milano in primis, ma anche torino, bologna ecc...) tranne che a parma. dove, com'è ovvio, state già facendo ridere i polli.

michele tonin 31.08.12 12:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Come volevasi dimostrare ,
l’UNICO soddisfatto è il ” Cavaliere mascherato”.

Berlusconi: “Adesso tutti capiscono quello che ho passato”
L’ex premier Silvio Berlusconi, leader del Pdl, sarebbe pronto a scendere ancora in campo
«Ma non è un ricatto».
Scuse di Letta al colle ( ugo magri)

E’ fantastica la capacità del Cavaliere di indossare i panni del «cattivo» pure quando le circostanze gli permetterebbero di recitare la parte del «buono».

…” Lui è il padrone della Mondadori, dunque del settimanale «Panorama» che spara in copertina l’inchiesta-choc sulle intercettazioni a Napolitano. Come poteva non sapere? Berlusconi è anche colui che si è appena convertito per le elezioni in novembre, a tal fine va premendo sul Capo dello Stato perché sciolga rapidamente le Camere. Non è necessario essere incalliti dietrologi per pensare male: basta fare due più due, ed ecco spuntare il Ricatto berlusconiano, la «torbida manovra destabilizzante» per usare il duro linguaggio quirinalizio, di chi con una mano chiede aiuto a Napolitano e con l’altra sparge veleni col chiaro intento di condizionare la decisione sul voto… ”
…” Gianni Letta lo raccontano letteralmente «inferocito». Quando un gerarca di partito l’ha informato dello scoop, pare se lo sia fatto ripetere due volte perché la prima non ci voleva credere. A nome di Silvio doveva perorare riservatamente con Napolitano la causa delle elezioni in novembre, sennonché la sua missione sul Colle ieri pomeriggio si è trasformata in una penosa visita di solidarietà e di scuse, con tanto di comunicato ufficiale. Se l’uomo di Arcore avesse voluto davvero ricattare il Capo dello Stato, mai operazione sarebbe risultata più goffa e controproducente.”

http://www3.lastampa.it/politica/sezioni/articolo/lstp/466938/

Che schifo!
B si vuole considerare un perseguitato, non tenendo conto che lui parlava con Lele Mora, Lavitola, Tarantini, la D’Addario, Ruby e….la Minetti.

maria . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.08.12 12:33| 
 |
Rispondi al commento

Si, sono un nazi-fascio-legaiolo e convinto,

convinto sino alla fine della battaglia!

Rimango fedele nonostante gli errori, tifoso

quanto un grillino nel non vedere alcuna

azione concreta in quel di Parma, dove c'è

una maggioranza bulgara e dove il Guru,

anzichè preoccuparsi del suo Pizzarotti,

si preoccupa di Piasapia

Grillo sbraita (ancora) contro Pisapia: "Debito mostruoso, e lui dorme tranquillo"

Fasciolegaiolo concreto sino alla fine 31.08.12 12:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

insisto: la cosa peggiore di grillo è questo tono apocalittico, e l'attesa
messianica dei suoi supporter. roba che neanche berlusconi negli anni
migliori...cosa propone grillo per milano?per napoli? per torino? c'erano
le elezioni, le avete perse (clamorosamente). a parma le avete vinte.
amministrate parma (che state già facendo ridere i polli dopo due mesi) e
poi vediamo chi sa amministrare e chi no!

michele tonin 31.08.12 12:24| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

fa la bella vita coi soldi dei vessati da Equitalia: arrestato

Cinque Ferrari, una Maserati, un’Aston Martin e una Bmw. Poi ancora 2 motocilette, garage e appartamenti per un valore di alcuni milioni di euro. E’ il “tesoretto” che si era messo da parte in modo illegale un truffatore 45enne di Chieti che individuava le sue vittime tra i debitori di Equitalia. Spacciandosi per dipendente dell’azienda di riscossione tributi, si proponeva di risolvere i loro problemi facendosi consegnare ingenti somme di denaro; in cambio rilasciava liberatorie e cancellazioni di ipoteche, su regolare carta intestata. La truffa è stata scoperta dalla Guardia di Finanza di Pescara
31 agosto 2012

luciano c., basilicanova parma Commentatore certificato 31.08.12 12:17| 
 |
Rispondi al commento

ahi,ahi... povero gramellini
ti sei bevuto il cervello
tutto d'un colpo
- ma che è successo ?
la moglie ti ha tradito
o ti è stato imposto da "qualcuno"
a cui non si può dire di no ?

hai fatto una cappella terrificante
col tuo articolo sul gabibbo-barbuto
un autogol clamoroso,quanto utile
nell'opera progressiva di smascheramento
di tutti i nostri FINTI AMICI
che notoriamente sono assai peggiori
dei nemici più dichiarati !

M5* for ever !!!

dario del sogno, trieste Commentatore certificato 31.08.12 12:17| 
 |
Rispondi al commento

Se Beppe tiene duro e non si allea viene giù tutto

giorgiodamilano liberale Commentatore certificato 31.08.12 12:14| 
 |
Rispondi al commento

ma non c'era un post della vivarelli che iniziava con cani e porci ?

oreste, l'hai bannata tu ?

Mustafa Mobutu Commentatore certificato 31.08.12 12:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ingroia su radio radicale.

Remorenzo Rizzuto, Corceperpoli 31.08.12 12:06| 
 |
Rispondi al commento

I dati sono preoccupanti..disoccupazione in aumento inflazione i salità e contrazione della produzione giù a rotta di 'ollo.....
ad occhio e croce se si sommano i due dati inflazione+pil, otteniamo una perdita di potere d'acquisto pari al 8%...per il 2012...risultato dato da - reddito + maggior costo della vita...!
a questo va aggiunto l'aumento della:
1-tassazione8indiretta ediretta)
2-costi per l'istruzione;
3-costi sanitari;
Il dato del 3,6% dell'inflazione non rispecchia la realtà,basta considerare l'imu...!
Io ho fatto un conto a braccia...e il 2012 si chiuderà con almeno un 20-25% di perdita di potere d'acquisto dei salari!!!
Aspettiamo la banda ad attacarli tutti per i piedi..!!ma lo capiranno che questi ci stanno prendendo per il culo...!!sveglia...altro che discussioni banali sulle intercettazioni...e l'ora che i lavoratori si sveglino e inizino uno sciopero ad oltranza per chiedere elezioni anticipate....!
Siamo bolliti...sciopero a oltranza....iniziamo il tam tam...!!

roby f., Livorno Commentatore certificato 31.08.12 12:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Alessandro crapanzano


Locandina?

Quale locandina?

Data sbagliata o diversa?

Ma l'ho fatto io il post dove viene riportata

la data del maggio 1995 o l'avete fatto voi?

Creduloni 31.08.12 12:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I SINDACI BIRICCHINI....
Boooooooni, state booooooni, diceva Alberto Sordi nel film la grande guerra.
Apice delle Istituzioni: Napolitano,Schifani e Fini.
Cosa possiamo aspettarci dai sindaci?

Elia Porto 31.08.12 12:00| 
 |
Rispondi al commento

X Creduloni

ASSEMBLEA NAZIONALE
dei Quadri e dei Delegati
Palacongressi
Riviera di Rimini
Venerdi’ 2 febbraio 1996
ore 10.00 Assemblea Plenaria
Relazione Introduttiva del Segretario Generale
Sergio D’Antoni
ore 12.00 Sospensione e pranzo
ore 14.00 Apertura lavori nelle cinque commissioni:
1^ L’orario di lavoro, l’occupazione e la contrattazione
2^ La famiglia ed il nuovo modello di stato sociale
3^ Il lavoro ed il nuovo patto per il Sud
4^ Il modello organizzativo e l’unità sindacale
5^ Le riforme delle istituzioni, dell’organizzazione dello
stato e del lavoro pubblico
ore 20.00 Conclusione lavori nelle commissioni
ore 22.00 Padiglione Centrale:
Spettacolo con la partecipazione di Beppe Grillo

no creduloni 31.08.12 11:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Perchè Napolitano non scatena la Magistratura contro questo eventuale complotto mcontro di Sè, contro i giornalisti che nè parlano???????????????????????
Forza Napolitano, se sono tutte Balle un Capo di Stato , questi giornali li farebbe chiudere in un giorno!!!!!Vero????

Camillo B. Commentatore certificato 31.08.12 11:53| 
 |
Rispondi al commento

Non parliamo di destra o sinistra, quì si parla di idee non raggruppabili in concetti predefiniti...siamo oltre..ci stanno prendendo per il culo, lo sapete che noi Italiani non abbiamo il diritto di decidere se stare in Europa o no?? Ovvero non possiamo fare questo titpo di referendum, agganciamoci in carissimo Vaticano e la frittata è fatta o diventremo una colonia Germanica o dovremmo tirare fuori le palle e farcela da soli.
Bersani, mi sembri una persona onesta...perchè contro Grillo e non guardi nel Tuo partito le spie che ci sono, perche non parli dei Tuoi programmi, non nè ho capito una cavolo ecc,ecc,Bersano non indurci intentazione, è peccato, Bersani pensa che dovresti essere di sinistra ed invece tradisci i Tuoi elettori..pensaci Bersani!!!

Camillo B. Commentatore certificato 31.08.12 11:51| 
 |
Rispondi al commento

Il Presidente “Pepe”, difatti:

- pur percependo uno stipendio di 250.000 pesos al mese (circa 10.000 euro) ed un’ulteriore pensione da senatore, trattiene per se solo (!) “800 euro”, devolvendo il resto in beneficenza in favore del Fondo “Raúl Sendic” (un’istituzione a sostegno dello sviluppo delle zone più povere del suo Paese);

- rifiuta di disporre di alcuna scorta a protezione della propria persona;

ha chiesto come auto presidenziale una semplice utilitaria, una Chevrolet Corsa (usata solo durante gli incontri ufficiali);

- non dispone di alcun conto in banca, risultando per il fisco un “nullatenente” (suo unico patrimonio è una vecchia Volkswagen Fusca, mentre la sua umile fattoria è di proprietà della moglie);

- ed ha persino aperto le porte della sua residenza ufficiale ai senza tetto, disponendo che una vasta area del Palacio Suarez y Reyes ospiti i più bisognosi!

Niente sfarzi, niente sprechi, niente protagonismi per il piccolo Presidente del secondo paese più piccolo del Sudamerica.

“Questi soldi –ha spiegato il Presidente-, anche se pochi, mi devono bastare perché la maggior parte degli uruguaiani vive con molto meno”.

Un “alieno”? Un esibizionista? O, più semplicemente, un esempio concreto di “buona Politica” (intesa come “gratuito servizio” in favore della Collettività)?

E’ becero “populismo” riportare qui l’esempio vivente che giunge dall’Uruguay?!

Senza minimamente pretendere che Napolitano segua l’esempio straordinario che giunge d’oltreoceano, è “troppo” chiedere al Colle di rinunciare a qualche sfarzo, privilegio e protocollo in più pur di far conseguire qualche ragguardevole risparmio ai conti dello Stato?


http://www.mentecritica.net/ipocrisia-il-lusso-sfarzoso-in-cui-vive-il-presidente-vicino-ai-minatori/informazione/il-bello-della-politica/gaspare-serra/29342/

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 31.08.12 11:49| 
 |
Rispondi al commento

Ho letto della condanna (si fa per dire) della corte dei conti a mauro masi, RAS DELLA RAI, a 100.000 euro per avere regalato 1.000,000 , (si un milione) di Euro ad angela buttiglione.

Questa,(sorella del buttiglione/parassita politico)s'è l'è beccata come buonuscita per lasciare l'incarico in RAI (dovevano dare via la poltrona a un'altro ladro della loro specie)

A parte l'infamia in se.

Mi domando:
maaa.. sta sentenza è evidente che non serve al popolo perche si ha una sanzione di gran lunga inferiore al danno commesso.

E letteralmente una istigazione a delinquere.

E come se adesso io vado a piazza montecitorio, randello a sangue tutti quei sciliPOLITICI DI MERDA che mi trovo davanti e mi costituisco ai carabinieri, vengo poi condannato a un mese di galera.

(Questa si che è una sentenza utile al popolo)

Poi faccio una colletta sul web e SICURAMENTE mi ripago ampiamente del danno subìto.

A che CAZZO serve la corte dei conti??!!

Franco Restuccia Commentatore certificato 31.08.12 11:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LIMITI DI VELOCITA’, a 30, 50, oppure a 100 Kmh ?! NELLA CITTA’ DI MILANO … GLI AUTOMOBILISTI E I MOTOCICLISTI ITALIANI SONO INCIVILI? SI, NO, FORSE … CHI LO SA?

SINDACO GIULIANO PISAPIA, MAGISTRATI MILANESI NON VEDETE? PERCHE’ NON INTERVENITE? NON SPETTA A VOI FAR RISPETTARE LA LEGGE?

2 di2

Questo stato di cose dura da anni ed è sotto agli occhi di tutti! Solo la Polizia Municipale e gli altri Organi, preposti al Controllo e alla repressione di questi comportamenti delittuosi, non lo vedono!? Non dovrebbero Loro ritirare patenti e sequestrare mezzi, o addirittura, nei casi più gravi infrazioni, procedere all’ arresto dei responsabili di queste inaccettabili condotte?! (Come mi pare che già accada in altri paesi d’ Europa e del Mondo …).Provate ad attraversare certe vie la sera, se non avete i riflessi più che pronti rischiate la vita … Ogni notte nei pronto soccorso della città ci sono Persone ricoverate a causa di gravi incidenti stradali dovuti all’ alta velocità ... Si potrebbe parlare anche del gravissimo inquinamento acustico prodotto da questo tipo di uso smodato dei motori dei veicoli … Sono stati spesi milioni di euro di denaro Pubblico per installare videocamere di “sorveglianza”, ovunque, mi domando se queste videocamere sono in funzione? E se si, qualcuno poi guarda le immagini da esse prodotte? Qualcuno si accorgerebbe di cosa avviene … Nessuno ha pensato di investire denaro per la sicurezza delle strade: per installare sensori elettronici di velocità, dissuasori vari, in ogni Via della città, o almeno in quelle dove i limiti di velocità vengono meno rispettati. Mi domando anche: perché nessun Magistrato Milanese, o altro Organo, pagato dai Cittadini Milanesi, ovvero dal Popolo Italiano, intervene per far rispettare la legge e per tutelate l’ incolumità, il quieto vivere, e il riposo notturno dei Cittadini/pedoni?

Lux Luci 31.08.12 11:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe,
ti sto seguendo con molto interesse, se posso darti un consiglio, comincia ad andare a parlare per esempio da Oscar Giannino a Radio 24 per replicare a quanti lanciano merda con il fon sul movimento e parlare di programmi e cosa vogliamo fare.
Ciao Buon lavoro

giuseppe ventura 31.08.12 11:47| 
 |
Rispondi al commento

da una intervista presa a lato...........
per tutti quelli che vedono in Landini "uno di
Noi" speriamo vi facciano ragionare le risposte date in questa intervista.... (la fotocopia di Bertinotti. sindacilismo spinto, a volte toni cattivi,presenzialismo, un po meno radical... ma ai fatti concreti tutto sempre interno al "gioco democratico". Da un lato denuncia, da l'altro fa da cerniera agli stessi che dovrebbe denunciare.
Lui non è interessato a far politica... ma la fa eccome, in quanto i suoi interlocutori politici non sono i cittadini che prendono coscienza ma i politici che fanno la politica.Cioè questi politici. FIOM /CGIL Scioperi di denuncia utili diretti e mirati neanche una ora, scioperi di protesta astratta con passeggiata e fischietti, diversi.con ulteriore perdita di soldi a uffa per i lavoratori che vi partecipano. Come può uno che vede in giro molta antipolitica rìsultare affidabile e fuori dai giochi? Non è come il napolitano che non sente i botti? I nemici della emancipaz.della società e della polit.sono costoro
non

""Vendola, Di Pietro, Grillo e Bersani: chi è più vicino alle vostre posizioni?
«Noi non esprimiamo preferenze, chiediamo alla politica un impegno chiaro per riportare la democrazia nelle fabbriche, contrastare la precarietà, lavorare per lo sviluppo industriale del paese, evitare che siano i lavoratori dipendenti a pagare l’evasione fiscale e la corruzione».
Non ci sono questi impegni nei programmi dei partiti della sinistra?
«Modificare l’articolo 18 e allungare l’età pensionabile creando il problema degli esodati non mi sembrano scelte che vanno in questa direzione».
Ha ragione Bersani quando accusa Grillo di usare un linguaggio fascista?
«A me l’antipolitica non è mai piaciuta. Ho un’altra formazione. Ma non basta una battuta sul linguaggio a risolvere il problema. Il problema non è Grillo ma il vuoto che Grillo riempie. Non è lui, sono i tantissimi che lo considerano una soluzione».
Tra gli operai ha un vasto seguito?

Stefano Roma 31.08.12 11:47| 
 |
Rispondi al commento

..comunque sia, vedere questo massacro a sinistra, è avvilente!

cimbro mancino Commentatore certificato 31.08.12 11:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

scommetto che lo aspettavate!
mo-lo-butto! siiii nel cesso!

oreste mori, La spezia Commentatore certificato 31.08.12 11:41| 
 |
Rispondi al commento

beh se non hai mai letto cosa ha detto per <anni beppe su berlusconi e i vari commenti di tutti noi.....studia!!e non venir qui a far morali!inoltre ti ricordo che il peggior nemico è chi si finge amico!il livore contro il berlusca è sempre a livelli stratosferici,solo tu non te ne accorgi!
luca del 62 (),milano 30.08.12 22:50
***********************************
grazie per l'invito a studiare, ne terrò conto. Inviterei però a studiare tutti quei cretini che usano la "k" anzichè "ch", quelli che non conoscono la differenza tra la e di congiunzione ed il verbo essere, che non conoscono i congiuntivi.
Quelli che non sanno scrivere una frase di senso compiuto e si limitano a spammare sempre le stesse stronzate. E sono tanti eh? Studiassero la metà di quanto ho studiato io sarebbe più piacevole leggere il blog.
Quaaaantttooooo maaaancaaaaa?
Cari Sig. X vada pure a fare in c....
E comprimenti ar primo...
Ma perchè certa gente non ripete almeno la scuola elementare?
QUESTO SITO E' DEBERLUSCONIZZATO E NON L'HO DETTO IO MA IL TUO/VOSTRO DIO!!!

Est . Commentatore certificato 31.08.12 11:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma Bersani lo aveva detto o non una settimana fa "Venite qui a darmi dello zombie se avete il coraggio”?
E loro hanno risposto all'invito: una cinquanti di 5 stelle, alcuni vestiti da zombi, in silenzio, ma con tanti cartelli gialli con la scritta: “cercasi opposizione. Pd uguale perditempo”
Per quanto stessero zitti e calmi, i pidioti hanno reagito violentemente cercando di cacciarli e strappando looro i cartelli, finché hanno chiamato la forza pubblica per sgombrarli. C'erra anche un gruppo di notav con le bandiere e le hanno strappate anche a loro. Che bella scena democratica! Complimenti, compagni Bersani! Chi era che non sapeva stare al contraddittorio???

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 31.08.12 11:29| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

bisogna ammetterlo.l'azione di di pietro è degna di un rappresentante del m5s.lo fa per restare a galla?possibile.però,anche gli altri si stanno adoperando per stare a galla e,non mi pare che stiano facendo come di pietro.anche io in passato ho sbagliato a votare ma questo non significa che non possa votare m5s.mi direte:lui ha avuto dei ruoli.vero.ma non possiamo paragonarlo a enrico letta per cui,se anche di pietro,adesso si sente grillino perchè non accettarlo?insomma,a me pare un vero peccato spingere cosi tanti elettori tra le braccia di bersani o,irritarli per farli finire nel gruppo degli astenuti.

vito asaro, mazara del vallo Commentatore certificato 31.08.12 11:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono pienamente in sintonia con te...sfruttano un ruolo di primaria importanza ( sindaco di una città )per la loro carriera personale...Non gli interessa la gente ma pensano solo a se stessi...

Renzi è uno che tra 30 anni starà ancora in parlamento...e adesso viene a professarci massimo 2 legislature...si rimangerà le sue parole...

Ma nn diceva di amare Firenze...quante chiacchiere...un altro politico di professione

Romano Fazioli 31.08.12 11:22| 
 |
Rispondi al commento


I PARTITI SONO TUTTI MORTI

" Contestazione pacifica dell'M5S ALLA FESTA PD

Quella di Bersani è stata una provocazione , non un invito. UNa sfida ....chi è andato ha tutto il mio rispetto , in considerazione del fatto che poteva prendersi qualche ceffone. Ma andare ad un evento PD e tirare fuori cartelli cercasi opposizione sembra una contestazione invito ...a fare opposizione vera , MA l'unica opposizione VERA C'E'. L'opposizione vera GIA' ESISTE , completa , totale , travolgente ( si spera ), l'M5S . IL PD non merita di sprecare il nostro tempo e mobilitazione per ANDARE ad un convegno di ZOMBIE .
Se ci si và , ci si và con il deratizzatore , o spray disinfettante o con i crisantemi da depositare e andare via .
:::::
Vedo di positivo dai tempi della risoluzione pro-unità e supercazzole seguenti televisive , stampa e non ....si viaggia verso una totale, piena contrapposizione , dove il confronto primo con il partito dei privilegi , sprechi e sperpero denaro pubblico regionale e nazionale è di totale contrasto funerario.

http://www.youtube.com/watch?v=fZVAYo9rK6k

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.08.12 11:19| 
 |
Rispondi al commento

CARO GRILLO,

CHI LAVORA PER TUTTI NEL PAESE (anche per i parassiti) HA TUTTO IL DIRITTO (a distanza di piú di venti anni) CHE QUESTO SUDICIO PARTITO DI BUROCRATI GLI DICA PERCHÉ FALLIRONO I REGIMI DEL SOCIALISMO REALE (e a pagarne le spese anche lí furono gli onesti lavoratori).

CARO GRILLO,

AIUTACI A RIPULIRE LE REDAZIONI DI GIORNALACCI COME "REPUBBLICA" E IL "CORRIERE DELLA SERA" AL SERVIZIO DEL POTERE E LA VILTÁ DELL´APPARATO BUROCRATICO CONTRO CHI LAVORA E PRODUCE.

Umberto C., Cadaques - Spagna Commentatore certificato 31.08.12 11:17| 
 |
Rispondi al commento

Me lo immagino Renzi che guida il camper e cinque autoblu per la scorta..
Mi raccomando il cesso chimico, signor sindaco...

Chiara e Tondo 31.08.12 11:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Possono "inventarsi" anche i Sindaci multicolori, ma DEVONO capire che per loro è FINITA !
Ne hanno fatte di tutti i colori !
Per circa TRE anni, DIECI società che gestiscono le slot-machines, non hanno tenuto collegate MIGLIAIA di "macchinette" con la centrale di controllo e quindi, su TUTTE le giocate di quegli anni, NON HANNO PAGATO
N I E N T E !!!!!
Dove hanno messo le "enormi" somme che hanno incassato ???
La Guardia di Finanza nel 2007 fa loro un Accertamento e fra, evasione, multe, ecc...stabilisce che DEVONO allo Stato
98 MILIARDI di EURO !!!

Mentre ad un "povero christo" avrebbero già pignorato anche la casa, a queste società NON HANNO FATTO NULLA !!!

Nel dicembre del 2011 la Camera dei deputati ha approvato un ordine del giorno ( ACCETTATO dal Governo !!!!) che "IMPEGNA il Governo a prendere le opportune iniziative.....
(http://www.mil2002.org/battaglie/slot/111216_odg_barbato.pdf )
Ancora NON E' STATO FATTO NULLA !!!
Ma si continua a "massacrare" i semplici Cittadini che stanno pagando la benzina più di DUE euro !!!!!
TUTTI i partiti che sono nell'attuale Parlamento, sono RESPONSABILI di questo "MANCATO" pagamento di 98 MILIARDI di euro !!!

E' tutto su
http://www.mil2002.org/battaglie/slot_machine.htm


Prepariamoci a votare NUMEROSISSIMI il
"MoVimento 5 Stelle" per mandare a casa TUTTI i "vecchi" parlamentari di TUTTI i partiti e per far pagare i 98 MILIARDI di euro alle società delle slot-machines !!!!

Movimento Indipendentista Ligure 31.08.12 11:02| 
 |
Rispondi al commento

nella legge del Governo Monti – intitolati alla crescita e al taglio degli sprechi:


.. la "legge mancia" viene finanziata di altri 10 milioni arrivando quindi a 160 milioni, questi soldi sono a disposizione di deputati e senatori per le "esigenze" dei collegi elettorali.


.. l'autoproroga ad personam (fino a un massimo di un anno) del senatore leghista Giuseppe Leoni a commissario dell'Aero Club Italia, ente che guida già da un decennio.

Roberto B. Commentatore certificato 31.08.12 10:58| 
 |
Rispondi al commento

Bologna, M5S contesta Bersani
Tafferugli con la polizia

"I manifestanti del Movimento 5 Stelle e gli attivisti No-tav - ha spiegato Raffaele Persiano, responsabile dell'organizzazione del Pd bolognese - sono entrati provocatoriamente con i manifestini e le bandiere. La gente, che era seduta, si è lamentata spingendoli fuori. Noi siamo intervenuti per mettere in sicurezza i manifestanti.

Chi é il fassista violento, Bersani dei miei coglioni! chi manifesta pacificamente mostrando bandiere e manifesti oppure chi deve mettere questi ultimi "in sicurezza" dalla "gente che era seduta e si è lamentata spingendoli fuori?"

Chi sono i violenti? noi che esprimiamo dissenso o i "vostri ospiti" da cui ci dovete mettere in "sicurezza"? vergogna!

Federico M., Essen (Germania) Commentatore certificato 31.08.12 10:57| 
 |
Rispondi al commento

stamattina non trovo,copiaincollato, il buongiorno di Gramellini :-(

cimbro mancino Commentatore certificato 31.08.12 10:51| 
 |
Rispondi al commento

La notizia di qualche giorno fa fece scalpore. Renata Polverini, ricoverata al Sant'Andra, occupò un intero reparto dell'ospedale. Come dimostra questo filmato, agli ausiliari addetti al riordino del reparto è stato detto che quella zona andava allestita per girare un film. E' quanto è stato riferito ai reporter di Piazzapulita nel corso di un servizio che andrà in onda questa sera su La7 alle 21,10, e di cui è già disponibile una anteprima sul sito internet della trasmissione.

A quanto si afferma nel servizio di La7, "la notizia (del ricovero della presidente, n.d.r) non doveva circolare". "La caposala di quel reparto - racconta una persona in video, dal volto e dalla voce camuffati per essere irriconoscibile - ha chiamato degli ausiliari per rifare i letti e mettere in ordine il reparto perché si girava un film".

Al S. Andrea, si legge in una nota della redazione della trasmissione, "molti reparti sono chiusi ma per la governatrice del Lazio Renata Polverini ne sarebbe stato aperto uno ad hoc. Nel pronto soccorso dell'ospedale romano ci sono decine di pazienti in attesa di ricovero, che dormono nei corridoi in barella per giorni - si legge ancora - Mancano i posti letto, diversi reparti sono chiusi per assenza di personale specie d'estate. Ma questo non varrebbe per tutti: per il ricovero di Polverini sarebbe stato rimesso in sesto un reparto".

La vicenda, uscita giorni fa su un quotidiano, aveva suscitato la reazione del legale della Polverini: "Non è stato richiesto alcun privilegio - la replica dell'avvocato riportata dalla redazione di Piazzapulita - e nessun intervento sull'organizzazione ospedaliera è stato effettuato dalla Regione o dalla stessa interessata per le 24 ore in cui è stata ricoverata presso l'Ospedale pubblico S. Andrea".

Il legale ha inoltre annunciato che procederà in ogni sede giudiziaria, civile e penale nei confronti del consigliere regionale Enzo Foschi (Pd) "per la divulgazione di un fatto personale e relativo alla sua salute". Nel c

luciano c., basilicanova parma Commentatore certificato 31.08.12 10:40| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Express-news.it) L’aveva promesso ed è stato di parola, Antonio Di Pietro esibisce online copia dei bonifici ricevuti come rimborso elettorale devoluti ai terremotati dell’emilia. Siamo certi che gli organi di stampa di regime ignoreranno questa notizia.
Un gesto che fa onore all’ex magistrato di mani pulite.
La consegna dell’importo avverrà durante l’incontro di Vasto previsto per fine settembre.
E diciamola tutta, se non avesse preso quei soldi, rinunciandovi, la somma sarebbe rimasta nelle casse dello stato per poi essere ridistribuita tra i partiti.
Se qualcuno avesse dei dubbi sul reale utilizzo della somma, l’IDV offre l’opportunità anche ai semplici cittadini di verificare in prima persona, basta farne richiesta.
Complimenti On.Di Pietro!!

luciano c., basilicanova parma Commentatore certificato 31.08.12 10:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.senzasoste.it/lavoro-capitale/il-gemello-malefico-del-fracking-cosa-ruota-attorno-alla-miniera-di-nuraxi-figus

. . Commentatore certificato 31.08.12 10:33| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
adesso cercheranno le multe per il traffico che potresti aver preso nella tua attivissima vita;
vedrai che una battona nigeriana ti attribuirà qualche suo figlio (sino alle elezioni non si potrà fare alcun esame del DNA) e qualche povera vecchietta dichiarerà che l'avrai picchiata per rubarle il borsellino.
Questi delinquenti che da troppo tempo ci governano dovranno ipocritamente e spudoratamente dimostrare ai "polli" italiani che tu sei come loro. Loro che non prendono multe perchè hanno la macchina blu, vanno a trans con i fondi delle regioni, gozzovigliano alla faccia nostra con
la lacrimuccia mentre ci mandano concretamente a fare in C...
Stringi i denti, qualcosa sta cambiando.

(Flavio Giuliano)

Lino C., Genova Commentatore certificato 31.08.12 10:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In questi giorni si parla della miniera di carbone sarda, la CARBOSULCIS: QUESTA E' UNA DELLE TANTE "TAV" ITALIANE. Sindacati e politici sardi chiedono un miliardo e mezzo per un progetto "campato in aria" a fronte di 470 persone che lavorano nella miniera di cui la maggior parte vicina alla pensione, gli operai non rischiano nulla (in pratica sono dipendenti regionali)chi ha interesse sono i sindacati e i politici che con un miliardo e mezzo di euro per un progetto inutile e a lungo termine avranno il loro tornaconto in termini di voti, tessere e assunzioni clientelari. La sardegna, purtroppo non è come la val di susa, qui siamo abituati a SUBIRE. Questi sprechi di soldi e distruzione del ambiente trovano tra la popolazione ingenua e misera un alleato, sempre pronto a vendersi per le bricciole. Spero che qualcuno intervenga denunciando la verità e impedendo un ulteriore scempio ambientale e spreco di soldi a favore di grandi ditte nazionali ma senza nessun ritorno economico per il territorio.

carlo f. Commentatore certificato 31.08.12 10:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Salve pecorelle smarrite (con riferimento allo staff). Oggi una parentesi sulle proteste dei minatori del Sulcis. Dunque i "poveri" minatori chiedono che il contribuente paghi 2 miliardi di euro per mantenere la loro sporca attività , addirittura chiedono la costruzione di una centrale a carbone per bruciare il carbone che loro pretendono di estrarre, ripagando i contribuenti con un tumore ai polmoni! Il tutto incartato in queste penose scene di isteria. Io non ho mai fumato una sigaretta, ma oggi ho voglia di fumarne una nel Sulcis e di buttare la cicca nella suddetta miniera.

ciro ciro 31.08.12 10:24| 
 |
Rispondi al commento

Apprendo che Fornero ha dichiarato che lo stipendio si dovrebbe adeguare alla reale produttività dei dipendenti, e che quindi i dipendenti più anziani (e anziani parecchio, visto che in pensione non ci si andrà che a due passi dalla tomba)dovrebbero percepire salari più bassi...
Ora, a parte la ripugnanza che questo discorso provoca, a parte rilevare l'incoerenza con quella che è poi la vita di questi delinquenti che sono andati via via arricchendosi sempre più alle nostre spalle, mi preme farle un dolce augurio, miss Fornero. Auguro a lei e alle altre fallocratiche e fallocratici di questo e dei precedenti governi, di finire a 400 euro al mese (pensione media di una casalinga dopo 40 anni di duro lavoro da SCHIAVA).
L'unica cosa che mi permette di "digerire" almeno in parte le sue incivili stronzate è infatti solo il potere immaginare lei e la Santanché in un ospizio per anziani a scoreggiare semolino dalla mattina alla sera.
Grazie ministra dei miei coglioni, a nome di tutte le Italiane che non vedevano l'ora di essere rappresentate, dopo la lunga serie di zoccole berlusconiane, da un'incapace arrogante come lei.

Chiara e Tondo 31.08.12 10:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ragazzi , leggendo i vostri commenti ho capito che siete dei grandi . avete superato il maestro , fate più ridere di beppe !!!! complimenti , povero paese .

gilberto mosca 31.08.12 10:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Da facebook:

QUESTA E' L'ITALIA
VERGOGNA!!!!!!!!!!!! Si è appreso dalla trasmissione radio FOCUS ECONOMIA' della redazione RADIO 24 del Sole 24 ORE condotta da Sebastiano Barisoni, che in Parlamento i nostri "bravi" parlamentari (TUTTI QUANTI) hanno approvato un emendamento, (TENUTO BEN NASCOSTO TRA ALTRE LEGGI IN APPROVAZIONE) sulla cosiddetta "Legge mancia", portando da € 50.000.000,00 a €150.000.000,00 il benefit relativo alla parte dell'indennità spettante ad ogni singolo parlamentare eletto nel proprio territorio di competenza.

LEGGE MANCIA
http://www.finanzainchiaro.it/dblog/articolo.asp?articolo=13295

Missy Elliott, Cittadina del Mondo Commentatore certificato 31.08.12 10:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DORIA, ALEMANNO, TOSI vanno bene? Nulla da dire?

CORPO UNICO (), Reggio.E. Commentatore certificato 31.08.12 10:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/08/30/bersani-contestato-dai-5-stelle-e-no-tav/338728/

marco bellini Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.08.12 09:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

“ECCO COME FUNZIONA UN ENTE PUBBLUCO. SIAMO UN PAESE MARCIO”.

http://www.tzetze.it/2012/08/ecco-come-funziona-un-ente-pubblico-siamo-un-paese-marcio-lindipendenza.html

Se non si tagliano tutti questi “rami secchi e morti” e non si fa una "pulizia" profonda e radicale non ci sono speranze di miglioramento per questo paese …

La prima cosa da realizzare è la trasparenza su tutti gli atti della pubblica amministrazione, a qualsiasi livello! (Altro che privacy!).

Le decisioni/proposte di ogni singolo
burocrate/amministratore/politico devono essere rese pubbliche online, e pubblicamente discusse e approvate dai cittadini, sempre online, prima di diventare esecutive .

Ecco perché è molto importante realizzare una piattaforma web per l’ esercizio della Democrazia Diretta e Partecipata, dove “uno conta uno”, e il Popolo è veramente sovrano! Questo vale sia per le questioni nazionali che per quelle locali.
Non bisogna più delegare!

I rappresentanti politici devono essere solo gli esecutori tecnici delle decisioni popolari. Se non mantengono gli impegni a cui sono vincolati, o se sbagliano: SUBITO A CASA! Ripeto ci vuole un controllo costante tramite la rete, in tempo reale sul loro operato!

TRASPARENZA! CONOSCERE PER DELIBERARE!

Lux Luci 31.08.12 09:50| 
 |
Rispondi al commento

incredibile ma vero non potendosi mangiiare più i seldi dei comuni come fare per tirarea campare poverini provano a diventare ministri cos'è la politica dell'egoismo?? non credo è la politica del"ci provo se mi va bene ho la vecchiaia assicurata"veramente scandaloso cesare e chi lo ha accoltellato avevano davvero a cuore il bene di roma questi un cuore neanche lo hanno hanno solo un culo in cerca di una poltrona sempre più comoda una volta il sindaco si sentiva veramenta responsabile della sua città a questi se gli parlate del debito che ha il loro comune o fanno i caduti dalle nuvole o danno la colpa alle amministrazioni precedenti questa è politica del ridicolo si è perso il totale contatto con la realtà dovrebbero girare con una busta di carta in testa per nn farsi riconoscere e invece che fanno si candidano in parlamento mamma mia quanto mi incazzo mi sennto troppo preso in giro da una classe politica che non mi rappesenta più e che fa solo il suo interesse la realta che percepisco è ben diversa dalla loro io vedo un futuro con bambini che avranno fame fatto di genitori esasperati che non sapranno cosa dagrli da mangiare di nonni che affolleranno gli ospedali perchè non potranno permettersi le cure convintii che gli ospedali li aiutino e di gente incazza che si armerà e gli farà il culo e pensare che tutto questo poteva evitarsi ma tra psiconani e mortadelle margherite ulivi e lillà la situazione si è solo peggiorata non sò cosa ci riserverà il futuro ma il presente è già una merda ogni giorno ne esce una che mi fa incazzare sempre di più
http://nondormirci.blogspot.it/

delfo m., catania Commentatore certificato 31.08.12 09:41| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei mettere in risalto la strategia che stanno gia' praticando tutti i politici di mestiere, compresi quelli che rivestono cariche istituzionali, che aspirano ad approdare a piu' alte cariche per interesse personale e/o perche' la poltrona immeritata scotta. Ora, tutti questi incapaci-opportunisti, ormai e' palese, sono addivenuti al solito patto non scritto ma, tra briganti ci si intende, e' parte integrante del loro stile(?)di vita. Poiche' questi (s)vitelloni della politica non hanno nulla da prestare alla Nazione - perche' incapaci, privi di professione e professionalita', pronti all'imbroglio e via elencando - sono tutti accomunati dalla stessa vecchia, sporca e disonesta tattica, ovvero circoscrivere quello che loro ritengono il nemico, non l'avversario, bollandolo, calunniandolo e attaccandolo con tutti i mezzi, anche i piu' miserevoli. Ci ha gia' provato Bersani con il solito trucco da bar nell'attaccare il M5S con quel grottesco tentativo di rispolverare vecchi schemi ormai morti e sepolti. E' stato il segnale della campagna per annientare il Movimento. Pia illusione. Ma non sottovaluterei questi mestieranti della politica perche' sono scaltri, disposti a tutto pur di sistemare i propri comodi. Insomma, Beppe, non so come , ma il M5S non deve cadere nella trappola del basso profilo bersaniano e compagni e, d'ora innanzi, allertarci e vigilare per tutte le nefandezze che stanno cercando di scaricare a nostro danno e, soprattutto, per tutte quelle che stanno preparando. Sono cani rabbiosi e, pertanto, bisogna che noi tutti si sia provvisti di siero antirabbico.

Salvatore Giannasso 31.08.12 09:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A quelli del Fattoquotidiano gli vogliamo bene, però devono darsi una regolata. Edizione del 30 agosto tabella pagina 5,: rimborsi elettorali. Già per come è organizzata c'è da ridere: uno come fa a farsi un’idea con una serie di dati in ordine alfabetico? Mistero. Anche nel più scalcinato corso di analisi dati ti dicono che vanno ordinati i numeri non le parole. Nel caso sarebbe stato meglio ordinarli per rimborso complessivo con a fianco le spese realmente sostenute (o viceversa) poi le rate incassate o meno. Uno poi si avventura nella caotica tabella e trova un errore clamoroso: il M5S ha sostenuto in Piemonte la folle cifra 161.141,36 euro di spese (come un Fassino qualsiasi) quando uno dei principi fondanti del movimento sono i costi minimi. Errore che può fare uno che non sa nulla di politica ma non giornalisti di professione. Cosi M5S affoga in mezzo al magna magna e chi legge pensa “e questi come li recuperano tutti quei soldi senza rimborsi ufficiali?”. Notiamo che gli errori giornalistici che riguardano M5S sono sempre nello stesso verso: a sfavore

angelo silvestri 31.08.12 09:30| 
 |
Rispondi al commento

Quando non si ha più niente da mettere in campo avendo le proprie facce usurate e un pedigree da Otto e Mezzo o Meeting di Rimini .
Si grida ; Fuori la guardia !
Come Napoleone a Waterloo . Allora arrivano i Benigni . I bracci 'destri' ladri alla Penati e qualche nipotino alla Enrico Letta con zia ladra a carico dello stato o meglio dei terremotati abruzzesi .Con sullo sfondo la sudata barca di Colaninno D'Alema dello sfascio Telecom e Alitalia .
Si finge di essere 'democratici ' mentre davanti allo specchio ci si bea parlando di ABC convinti che l'incontro di tre stronzi possa tracciare il solco sul quale il paese devi sintornizzarsi .

Un po' come l'amico Scalfari che spreca la sua intelligenza con Giorgio .senza accorgersi che il culto della personalità è una cosa e quello della merda un'altra .

tra il dire e il fare, Sorzè VE Commentatore certificato 31.08.12 09:30| 
 |
Rispondi al commento

sono contento di non aver mai intrapreso nessuna carriera politica in italia, forse avrei un po piu' soldi, ma non potrei piu' guardarmi allo specchio senza vedere un sacco di merda.

sono contento di essermene andato dall'italia, avere la coscienza pulita e' bellissimo, ma se hai anche i soldi per vivere, farti famiglia, una casa ecc, e' molto meglio.

mi dispiace solo per voi che siete rimasti li, e a volte ho un po paura di quello che succedera' quando i nodi verranno al pettine, quando i creditori verranno a batter cassa e noi italiani dovremo dire "non li abbiamo i soldi da ridarvi"

A volte mi trovo ad accarezzare un sogno, vedo il m5s al governo dopo un plebiscito, l'italia che diventa un esempio di democrazia nel mondo, e io che torno in patria con la mia famiglia, un lavoro vero e proprio, una casa ecc..

Purtroppo come dice Vasco "i sogni... son pochi quelli che si avverano", ma se non ci fosse il m5s non ci sarebbe nessun sogno, nessuna speranza.


Alessandro crapanzano (alexander009) Commentatore certificato 31.08.12 09:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Hai perfettamente ragione ma in Italia funziona tutto al contrario: anche i
dirigenti di aziende pubbliche in perdita fanno carriera, Prodi addirittura
si è costruito una carriera politica dopo aver svenduto e rovinato le
industrie produttive italiane. Guarda anche la Fiat è in perdita ma ha il
manager più pagato al mondo. Qui invece di parlar bene di chi ha saputo far
aziende produttive come Berlusconi lo distruggono: c'è un disegno
disfattista dietro che ci vuole portare alla rovina. "

Virginia Wolf 31.08.12 09:21| 
 |
Rispondi al commento

Ieri a plaza de Maio in Argentina è stata celebrata la giornata mondiale delle persone scomparse.

Un saluto e un abbraccio w la libertà

giorgiodamilano liberale Commentatore certificato 31.08.12 09:15| 
 |
Rispondi al commento

Ho un sogno!
Pensate come sarebbe bello se:
Non esistesse il Parlamento,ma solamente il "comune" se pur piccolo.
Immaginate che ogni cittadino paghi le tasse nel comune in cui risiede.
Immaginate di avere una chiesa,un ospedale,un tribunale e negozi.
Immaginate di avere dei consiglieri comunali eletti dai cittadini con relativo sindaco.
Immaginate di avere dei vigili urbani che controllano il territorio del Comune.
Immaginate di avere un comune che presenta trimestralmente il Bilancio e che dimostri come spende il denaro dei suoi cittadini(tasse dirette ed indirete).
Immaginate cosa servirebbe avere tutto il carrozzone politico affaristico di Roma ladrona....
avete immaginato?

ebbene era solo un sogno!

oreste mori, La spezia Commentatore certificato 31.08.12 09:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

..tutto il male dell''Italia è racchiuso in quella bellissima frase finale del post:

" Se un'azienda va in bancarotta, il titolare finisce in galera. "
aggiungo..
" in un'azienda, se un dipendente risulta "fancazzista" viene ammonito e poi licenziato "

..a Verona, Valerio Staffelli &C. hanno filmato lavori "straordinari" dei dipendenti ULSS in Pasticceria :-))))))

Dopo il filmato, qualcuno ha deciso di indagare...e forse punire.
..ma...nei decenni precedenti..??? Ah già...Valerio Staffelli faceva un altro lavoro.. Quindi no filmati no punizione.. :-))

insomma.. come più volte ho detto..:

"chi sbaglia paga" regola che vale solo per gli elettori.
gli eletti..!?...lo dice la parola stessa.. :-))

Massia Ellecibò, Veneto Commentatore certificato 31.08.12 09:13| 
 |
Rispondi al commento

Il 5 agosto 2011 RENZI è stato condannato, insieme ad altre venti persone, in primo grado dalla Corte dei Conti della Toscana per danno erariale e al pagamento di 14 000 euro.

Il procedimento si riferisce a quando era presidente della Provincia di Firenze. Alla condanna Renzi ha reagito richiedendo il giudizio d'appello.

Le contestazioni riguardano la categoria di inquadramento di quattro persone nello staff, assunte a tempo determinato in categoria D anziché C.

Roberto B. Commentatore certificato 31.08.12 09:11| 
 |
Rispondi al commento

La campagna elettorale che sappia io la paga il Partito..poi uno ci può mettere i soldi di tasca propria....poi il partito li stornerà quando prende i rimborsi...se uno viene candidato al parlamento deve aprire un c/c a lui intestato al fine di certificare tutte le entrate e sucite eseguite---questo però va fatto quando si presentano le candidature...previ atti amministrativi per la partecipazione alla competizione elettorale---
Le Prefetture daranno opuscoli per gli adempimenti elettorali e informazioni..alle formazioni politiche.
Qundi bisognerebbe iniziare a formare i quadri del M5S per prepare la formazione del n/s personale elettorale...
1-Presentazione del Simbolo;
2-raccolta firme per la lista;(autenticate)
3-Presentazione lista candidati;
4-apertura c/c candidati;
5-nomina dei rappresentanti di lista ai seggi;
6-varie ed eventuali---
Lo dico perchè non vorrei che poi si brancolasse nel buoi all'ultimo momento!!caro beppe!!

roby f., Livorno Commentatore certificato 31.08.12 09:06| 
 |
Rispondi al commento

renzi demagistris e quell'altro sono dei simboli, facce conosciute della partitocrazia, e per questo pronte a approfittare della loro popolarita' per proseguire nella loro carriera politica.
La loro carriera politica a noi cittadini costa cara.
L'italia assomiglia a una grande azienda in cui i manager hanno corrotto il cda per spartirsi tutti insieme il capitale sociale e fare indebitare l'azienda.
Chi paghera' i debiti? Nessuno, che domande, le spa falliscono mica pagano i debiti.
Chi ci rimane fregato piu' di tutti sono gli azionisti (i cittadini) che si trovano senza una lira.
Demagistris, pisapia e quell'altro sono come dei capetti che
-non hanno mai rinunciato a nessun privilegio
-non hanno mai denunciato nessun problema in una azienda marcia
-stanno cercando di scalare la vetta

stanno andando a prendersi la loro fetta o stanno lavorando per i cittadini?
Forse hanno fatto anche qualcosa di buono, ma rimane la domanda se questi siano delle persone che lavorano in questa azienda marcia per farsi strada e partcipare alla spartizione del malloppo o se abbiano deciso di lavorare per i cittadini.
attendo numerose le risposte.

Alessandro crapanzano (alexander009) Commentatore certificato 31.08.12 09:05| 
 |
Rispondi al commento

ma chi pagherà la campagna elettorale dei sindaci ? se io dovessi sapere che la pagano i cittadini sudditi di quei sindaci avrei qualche contrarietà
Se invece la campagna viene pagata dal criminale cosiddetto rimborso elettorale, avrei più di qualche contarietà

PS: noleggio camper praticamente nuovo per 6 mesi - tendalino - TVsat - pannello solare

Cane Silvestro Commentatore certificato 31.08.12 08:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Come vengono spesi i fondi pubblici girati ai partiti?

Bilanci sotto chiave al Parlamento e nei palazzi delle Regioni. Entrate e uscite poco chiare, rendicontazioni fantasma per cittadini che contribuiscono alla politica ma non riescono a sapere dove vanno a finire i propri soldi. Sono 37,6 milioni i fondi girati al Senato e 36,2 quelli per la Camera. A questi vanno aggiunte tutte le sovvenzioni destinate ai gruppi regionali.

http://it.ibtimes.com/articles/35137/20120829/finanziamento-pubblico-ai-partiti-rimborsi-elettorali.htm

mauro d. Commentatore certificato 31.08.12 08:47| 
 |
Rispondi al commento

Tranquilli....ora il popolino avrà altro per distrarsi...mi riferisco alla campagna mediatica che si sta aprendo sulle intercettazioni al quirinale....(qualcosa di cui parlare)...così l'italiotto medio sarà distratto ad arte su delle discussioni che parlano del nulla...!
Basterebbe ricordare che il M5S vuole l'abolizione del SEGRETO DI STATO..!così non c'è pane secco per nessuno!!..
Ma veniamo a questi Lord dei Comuni...vogliono farsi la campagna elettorale?la Lista indipendente?capeggiare una corrente?....ok! mi può anche andar bene....ma....ma...ma...purchè sia chiaro il loro operato durante tali attività!
Mi spiego meglio, perchè qui girano molti inconsapevoli...!
Il Sindaco si può fare a tempo pieno o part time...anche perchè c'è anche il vicesindaco...!
Ora se un Sindaco è Part Time niente da ridire...rinuncia al compenso e va a fare i fatti sua durante l'assenze concordate, discorso diverso se con la scusa di muoversi per compiti istituzionali, se ne va in giro a fare campagna elettorale..allora in questo caso il discorso cambia e tanto!...
Quindi dovranno essere prima i propri elettori e la corte dei conti poi a valutare l'operato di ciascuno Sindaco!

roby f., Livorno Commentatore certificato 31.08.12 08:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ai signorotti che ci governano?
-bisogna mandarli via a calci nel culo!;
-hanno compensi scandalosi, pensioni, privilegi da vomito, puttane, etc? toglierli tutto e metterli a paghetta di 500 €/mese;
-insomma resettare il sistema!

fuori dalle palle e vaffanculo!!!

cesar lutzu, oristano Commentatore certificato 31.08.12 08:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Finalmente un po' d'acqua... arshh! Il sistema e' corrotto, io non ho il becco di un quattrino, mi faccio la barba e vado alla caritas per vedere per questi cazzo di buoni pasto e vaffanculo tutto.

Remorenzo Rizzuto, Corceperpoli 31.08.12 08:23| 
 |
Rispondi al commento

Ehi, Beppe, premesso che il marciume che tu denunci tutti i giorni esiste ed è forse ancora peggiore, siamo tutti d accordo nella protesta piu dura possibile. Ma oltre la protesta che cosa c è ? quali sono i programmi e le proposte per un Paese migliore che tu immagini e che ci proponi ? quali sono gli uomini e le donne che il M5S propone come rappresentanti del popolo ? ce lo vuoi mdire o resterà un mistero fino all'ultimo , come nei gialli ?

Luis 31.08.12 08:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono sicuramente fuori tema, nel caso del quirinale e napolitano, non capisco tutto questo casino, se non c'è nulla perchè si vogliono nascondere a tutti i costi le conversazioni telefoniche tra napolitano e mancino, se nessuno deve nascondere nulla perchè non renderle pubbliche? Non siamo mica deficienti che dobbiamo essere tutelati anche nelle nostre opinioni!!

adriano fontanot 31.08.12 08:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Prendi una cantonata...e ti sbagli....non hai capito il senso dell'articolo...Beppe si riferisce al Leaderismo di certi Sindaci che nel mentre sono impegnati ad amministrare le proprie città, trova anche il tempo di farsi la "loro" campagna elettorale..e capeggiare "correnti" per catturare voti in occasione delle politiche del 2013...!giusto per entrare in Parlamento..in modo autonomo e indipendente, essi rappresentano il massimo dell'egocntrismo assoluto della Politica!
Beppe è contro questa forma di egocentrismo politico,egli sostiene che gli eletti sono solo rappresentanti e che le scelte di governo devono essere frutto di confrotto diretto con i cittadini in modo costante e continuo.
Pizzarotti si è sempre definito SIndaco di Parma portavoce del M5S...non mettendo il "risalto"
se stesso, ma solo i suoi due Mandati..!
Chi decide di Lavorare per il M5S deve capire che è un "mezzo" e non un fine..il fine lo si raggiunge lavorando e cercando di raggiungere gli obbiettivi di Programma....
Il M5S non ha spazio per i personalismi politici..!

roby f., Livorno Commentatore certificato 31.08.12 08:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe, io abito a Firenze e per diretta esperienza devo dirti che Renzi, da quando è stato eletto, ha fatto moltissime cose per la cttà.
Ha reso pedonabile la più ampia area del centro di tutta Europa, ha messo la regola di cemento 0 cioè non si costruisce più con nuove licenze edilizie, ma si riutilizzano i molti edifici vuoti o in disuso, ha cercato di far realizzare(la decisione spetta alla Regione) una nuova pista aeroportuale per evitare il sorvolo di frazioni del comune di Firenze e tante delle cose indicate nel programma scritto prima delle elezioni comunali.
Non è visto bene dai partiti perchè non è stato sottoposto alle loro volontà (avendo preso la maggioranza con liste personali o a lui collegate)
e sopratutto vuole svecchiare la politica dei vecchi "arnesi" presenti nel Palazzo da venti o più anni.
Caro Beppe, le tue battaglie portale avanti su fatti concreti e non sparando nel mucchio in direzione di quei personaggi che possono offuscare il tuo movimento.
A proposito ma alle nuove elezioni chi si candiderà nel movimento 5 stelle??

maridin 31.08.12 08:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"C'è stato un superamento della magistratura italiana"
ha detto il cardinale Bagnasco riferendosi alla bocciatura da parte della Corte di Strasburgo della legge 40.

Esimio sig. Bagnasco
1) si faccia i cazzi suoi e quelli del vatic-ano
2) rinunci al vitalizio di 4000 euro al mese che l'ItaGlia le riconosce quale generale dei cappellani militari
3) richiami i suoi cappellani militari che ci costano 17 milioni di euro all'anno e non servono a nulla dato che la nostra costituzione art. 11 vieta la guerra
4) dov'era quando furono firmati i trattati che destituirono la nostra costituzione e i nostri tribunali ? perchè non ha tuonato allora ? tuona solo adesso che vengono infranti i suoi principi medievali ?

Cane Silvestro Commentatore certificato 31.08.12 08:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quando i politici non funzionano pù...vanno licenziati!

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 31.08.12 08:09| 
 |
Rispondi al commento

nemmeno Picasso avrebbe potuto fare meglio!!!!!!!

maria t., potenza Commentatore certificato 31.08.12 08:08| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe!

E' troppo comodo sfottere i sopracitati sindaci quando ci sarebbero molti altri da sfottere che svolgendo questo ruolo di sindaco sono indagati per corruzione truffa e mafia e non vengono citati per la loro scarsa popolarità!

A parte Renzi che è un piccolo dittatore ma prima di mettere alla gogna il tuo De Furbicchis e Il tuo Pisapippa ce ne sarebbero a migliaia che fanno peggio di loro e questo mi fa incazzare!

Se lo fai per accalappiarti più voti è il modo più stupido e sleale il movimento non ha bisogno di fare campagna elettorale in questo modo!

In internet lo sanno anche i cechi di tutta questa minestra riscadata e sanno già tutti come la pensano di questi 3..... e allora perchè non dire cosa sta facendo anche quello di Canicattì?

Mozart @ Commentatore certificato 31.08.12 07:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buon Giorno \_/)
Da non perdere !

http://www.youtube.com/watch?v=t7t9cluOLLI&feature=youtu.be

Incredibile figura di me.da di Fassino.

Valter Conti M5☆ Commentatore certificato 31.08.12 07:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Complimenti per il boxino in alto a dx, con la pubblicità sull'investire i propri soldi sul taglio della foresta amazzonica! molto coerenti! poi si fanno i post sul land grabbing o sulla decrescita
http://intranet.greenwood-management.com/landing_page_1122.html?gclid=CLOAiZOQkbICFcJI3godpVcAhQ

raffaella r. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.08.12 07:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SOLO POCHE PAROLE---HANNO VERAMENTE PAURA- .......WWWWW IL MOV. 5 STELLE- GRAZIE BEPPE X TUTTO CIO' CHE STAI FACENDO X IL TUO E NOSTRO PAESE
CLASSE 1949- NON VOTAVO DA ANNI X NAUSEA- VOTEREMO IN MASSA CON TUTTA LA MIA SQUADRA-- AMICI- FIGLI E NIPOTI MOV. 5 STELLE--ANDATE AVANTI COSI....SFONDEREMO IL MURO.......

CONAN- CONDOTTIERO Commentatore certificato 31.08.12 07:25| 
 |
Rispondi al commento

oggi, 31 agisto, si festeggia San RaiMondo,
protettore dei giornalisti esteri della rai.

tra questi figurava, al tempo del bianco e nero, anche un tipo strano, che risponde al nome di umilio fido, ma cosnosciuto anche come "sciupone l'africano", infatti già allora barava, sulle spese di viaggio, lasciando poi il testimone ad un altro grande giornalista italiano, tal minzolini.

cacciato dalla rai a calci in culo, approda alla fininvest dell'amico silviolo "sua emittenza", che lo tiene per i ceci, avendogli pagato i debito contratti nei vari casinò sparsi per il mondo.

ora, nella piena giovinezza dei suoi ottanta e passa anni, si vuol "buttare" in politica, anche perchè è stato cacciato dal tg4 ed ora è a spasso.

sicuro di aver fatto breccia in tutti coloro che seguivano quella specie di telegiornale che conduceva, spera che lo votino, e probabilmente lo voteranno, perchè solo un coglione poteva seguire il tg4.

quindi tra meteorine, inviati e telespettatori, si presume che prenda almeno otto/nove voti, sempre ammasso che la moglie lo voti e lui non si sbagli e voti per berlusconi invece che per se stesso.

forza umilio, non vediamo l'ora che ci fai ridere anche in parlamento.

BUONGIORNO, SBULLONATO POPOLO!


OT...

GLI ITALIANI LO SANNO?

Buonuscita milionaria dalla Rai alla sorella di Buttiglione: condannato l'ex direttore Masi!
Alla fine la condanna è stata anche più mite del previsto: 100.000 euro è quanto dovrà rimborsare alla Rai Mauro Masi, ex direttore generale dell'azienda, per la faraonica buonuscita riconosciuta nel 2009 ad Angela Buttiglione, sorella di Rocco.
Alla sorella del presidente Udc andò infatti addirittura un milione di euro di liquidazione che si sono sommati al normale TFR (Trattamento di fine rapporto)!

E tutto semplicemente per "convincerla" ad andare in pensione con un anno di anticipo, lasciando la presidenza dei tg regionali...
Oggi la discutibile sentenza della Corte dei Conti, che ha stimato in soli centomila euro un adeguato risarcimento del danno patrimoniale all'azienda da parte di chi avrebbe dovuto tutelarla. Mauro Masi rimarrà nella storia per le raccomandazioni e i predicozzi telefonici di Silvio Berlusconi. Con questa cifra salderà (in parte) il danno economico. Il risarcimento del buon senso e della decenza non è invece contemplato.

linda cima 31.08.12 07:22| 
 |
Rispondi al commento

Buon giorno blog

il maquillage politico va a gonfie vele!

"lui" non si vede da nessuna parte e fuochini qui e la per levare la attenzione da suo mal governo.

anzi fra poco per "lavare suoi peccati" sicuramente tornerà con sua moglie certo pagando per il finto amore.... per lui è normale pagare o comprare che è lo stesso

la stessa donna che lo denunciava perche era un "malatto mentale" ma il dio money compra il "cuore" a tutti

Bene adesso anche emilio fede farà suo partito

le carte di presentazione sono in ordine per la

normalità italiana.... uno con un processo per

prostituzione in corso OTTIMO PIENI VOTI!

LA MORALE ANZI TUTTO (ma al rovescio nel paese degli specchi.... tutto è al contrario di quanto si riflessa)

povero bossi lo hanno termovalorizzato ...pensa te!

aggg....tito tito quanto ti capisco!

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.08.12 07:20| 
 |
Rispondi al commento

Beppe Grillo, dove casso sittu?
.
Meti fora a testa!
.
Gnanca omo gnanca alpin!

Ve Amo!

Ashoka il Grande (detto diego), mexico Commentatore certificato 31.08.12 05:55| 
 |
Rispondi al commento

Nei camper, dopo i loro comizi elettorali, ci dovrebbero vivere per il resto della loro vita, forse si renderebbero conto di cosa veramente significa vivere............

ferrucci fabrizio 31.08.12 04:30| 
 |
Rispondi al commento

VITTORIA!
Vittoria, donne e uomini del blog.
Vittoria.
Li stiamo sconfiggendo!
Loro le tenteranno tutte.
Ma non passeranno!
EVVIVA
Maurizio

maurizio fontana 31.08.12 02:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Teaser?

http://www.repubblica.it/politica/2012/08/30/news/bologna_m5s_contesta_bersani_tafferugli_con_la_polizia-41736318/

Pepe Pepe8 Commentatore certificato 31.08.12 02:16| 
 |
Rispondi al commento

Se i signori sindaci in carica vogliono fare campagna elettorale, devono dimettersi. Non possono essere pagati dai cittadini per fare i rampichini, invece che assolvere al proprio mandato !!!
Questo è sacrosanto e va scritto e gridato ovunque !!!

Giovanni M., Lazzate Commentatore certificato 31.08.12 02:15| 
 |
Rispondi al commento

Invito a tutti i simpatizzanti del Movimento 5 Stelle.

Nel caso foste contattati da qualche società sondaggista, consiglio di non indicare il M5S come possibile movimento da votare, ma di indicare PDL o PD come partiti preferiti, in tal modo alle elezioni questi coglioni si ritroveranno in braghe di tela.

Gian Lorenzo Molinari, Busalla Genova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.08.12 02:00| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gramellini ha cercato di fare leva (come al solito) sull'indignazione di quella anziana società bene che lo segue e tristemente gli lascia l'indirizzo mail nei commenti sotto i suoi articoli di tre righe, nella tristissima speranza di riceverne una privata da "Gram".
Lui ,senza argomentazioni, alla fine ha tentato di demolire l'immagine fisica di Casaleggio, proprio lui che ha il fisico di Homer Simpson e che ha conservato fino all'altro ieri accanto ai suoi articoli una foto di trentanni prima.
Ha una gran paura di perdere il posto che non gli ha levato neanche Berlusconi in carica e che solo il M5s potrebbe mettere in atto.
Nei prossimi mesi si darà un gran da fare con sciocche ed inutili cattiverie, per la paura che si ritrova pure da Fazio cercherà di riproporle.
Davanti agli utonti televisivi.
Questi figuri dell'attuale sinistra si stanno dibattendo in una vasca con l'acqua sporca perché sanno di essere la fazione che perderà la maggior parte dei suoi precedenti votanti.
Intanto le destre si sfregano le mani pensando che gli attriti tra sinistra e M5s possano produrre per loro solo vantaggi.

Stefano C. 31.08.12 01:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Comunque prima di sparare sentenze bisognerebbe far funzionare un poco di più le cellule grigie. Se De Magistris non si fosse presentato a Napoli vi potete immaginare che razza di sindaco avrebbero ora i Napolitani??

Gian Lorenzo Molinari, Busalla Genova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.08.12 01:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Piccola precisazione

Maaa..quando la finiscono sti GIORNALIOTI di definire i manifestanti M5S come -- anarchici oppure esponenti di centri sociali?

Ma quale anarchici, ma quale centri sociali, teste di cazzo.
Ma andateci a cagare, coi vostri giornali, sporconi!

Franco Restuccia Commentatore certificato 31.08.12 01:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

EEe.. cosi emilio fido vorrebbe vivere?

Maaaa.... "chistu è propriu sceemo, dicoo ioo" come dissero i 3 - 3!

La mia risposta è.. DOVETE MORIRE!

Franco Restuccia Commentatore certificato 31.08.12 01:31| 
 |
Rispondi al commento

C'è anche chi ha fatto il percorso inverso diventando sindaco di Torino, il comune è una porta girevole.


cecco 31.08.12 01:27| 
 |
Rispondi al commento


Speriamo che Pisapia di Milano, Renzi di Firenze, De Magistris di Napoli e Leoluca Orlando di Palermo si presentino alle elezioni politiche, in modo che costituiscano il classico punteruolo al culo dell'ABC!........
IL TUTTO A VANTAGGIO DEL MOVIMENTO 5 STELLE, A CONDIZIONE CHE BEPPE GRILLO...(se ci sei, batti un colpo!)...SI DECIDA FIN DA ORA A PREPARARE LA PRESENTAZIONE DELLE LISTE E QUANT'ALTRO NECESSARIO PER NON FARSI FOTTERE ED ESSERE TAGLIATI FUORI DAL VOTO (perchè ci proveranno in tutti i modi e con i più disparati cavilli per impedirci di votare il nostro M5S!).
ED INOLTRE COORDINARE E FARCI SAPERE LE STRATEGIE DELLA CAMPAGNA ELETTORALE, CHE LA CASTA HA GIA' INIZIATO DA TEMPO!

pieretto 31.08.12 01:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Suvvia eee...basta.

Non mi pare, non ce la vedrei, tutta stà polemica che ci sarebbe di Beppe grillo contro Benigni e viceversa perche è andato dai PD a far spettacolo.

Perche Dopotutto pensandoci bene..come disse Grillo, s'è fatto pagare, o no?

Anche Beppe Grillo andò a far spettacolo alla CISL e fu pagato, mica era per forza simpatizzante.

Embè? .. furono apparizioni artistico/professionali e basta.

E se (ipotizziamo solo per caso ) un giorno Benigni viene di sua iniziativa, come persona e non come comico, ad una festa M5S.....naturalmente senza compenso... come la mettiamo?

Chi l'ha detto che tra i due ci debba essere simpatia?

Secondo me invece c'è grande stima reciproca anche se si stanno (forse) sulle palle.

Franco Restuccia Commentatore certificato 31.08.12 00:58| 
 |
Rispondi al commento

CAZZO COME SON CONTENTO!!!Cosa andate blaterando? quella di girare l'itaglia in camper è un'ottima idea! Non vedo l'ora di trovarmi uno di questi bei faccioni a caso davanti al naso per dargli la degna accoglienza che meritano.Suvvia faccie da culo, gli Italiani vi aspettano a braccia aperte

M5S,nessun altro! 31.08.12 00:53| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione


Dimenticavo la risposta...
Sai che novità, Casaleggio e Grillo hanno già recitato il de profundis della stampa da tempo, per loro è tutta spazzatura. Cosa c'è di meglio di eliminare la molteplicità delle fonti di informazione tradizionale, così l'unica fonte resta la rete fatta da microblogger e un solo mega blog
Peccato che le origini del 99% delle informazioni che circolano in rete sono prodotte dalla stampa con convenzionale (di parte, ma di molteplici parti) ...eh già, anche i post di Casaleggio/Beppe attingono e fanno riferimento a fonti tradizionali (a meno che abbia una troupe di giornalisti privati che posizionano in tutt'italia per reperire le in formazioni in diretta)
...non so se lo sai, ma il finanziamento statale alla stampa è nato per consentire il sostegno alle mille voci dell'informazione pubblica. Che poi ne si faccia un uso distorto è un'altro discorso.
La soluzione di Casaleggio/Grillo? gestire meglio e operare un controllo dei finanziamenti? ...no no. Farli chiudere tutti chiudendo il rubinetto.
Ocappa. Già visto. Anzi, raramente visto nella storia. Dieci con lode,

Pepe Pepe8 Commentatore certificato 31.08.12 00:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho un'ottima, Fedele compagna: la mia Malinconia.
Non mi Tradisce mai: sempre mi è Presente.
Riesco a non desiderar altri che Lei.
Non Uomini, non Donne, neppur me stesso...
Quanto son Farabutti e Falsi i sedicenti uomini di potere.
Impotenti Fasulli.
Vicini all'Inferno...
Altro che Vicini ai Cittadini, ai Valsusini, ai Minatori, ai Disoccupati, all'Indescrivibile moltitudine di Anime Sofferenti.

Meglio Vivere lontano da questo Non Mondo.

Meglio la Malinconia per Amante.
Ti segue persino a Letto e non Ti chiede nulla, all'infuori di Coricarsi con Te, Nuda anch'essa...

http://www.youtube.com/watch?v=rtd2w3wtSAA

enrico w., novara Commentatore certificato 31.08.12 00:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

i partiti politici ora pensano di fare già campagna elettorale e non pensare ai problemi sociali e a ciò che i banchieri al governo stanno archittettando come trappola per chi andrà al Governo!!

VERSO LA DITTATURA DELL'IMPEROCRAZIA FINAZIARIA - Lidia Undiemi

http://www.youtube.com/watch?v=yxfxqVQJsm8&feature=player_embedded

mauro d. Commentatore certificato 31.08.12 00:18| 
 |
Rispondi al commento

Come cazzo si fa a votare uno come Pisapia o come Fassino? Bisogna essere proprio deficienti. Renzi è un grande bluff, De Magistris un incapace. Tutta gente ambiziosa e avida.

P.S.: ma quanti stronzi cercano di sfruttare il simbolo del M5S, è proprio nel dna degli italioti...

Mauro Agnoli, Castel San Giovanni (PC) Commentatore certificato 31.08.12 00:18| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

tò, ma guarda che è apparso su in alto...

http://www.rbaitalia.it/forzedelite/collezione/

ottimo banner pubblicitario Gianrobè, vedo che hai letto il mio commento sotto !

eh eh eh!!!


è una quesione morale che ancora chi stà al Governo (Monti) non ha capito e chi stà al Parlamento, sia il PDL che il PD-L, l' UDC, FLI, IDV, SEL, ecc... non hanno capito. Stanno per far scatenare qualcosa di irreparabile ! la BCE ha aiutato le Banche a non crollare in tutta europa ed ora il Governo dei banchieri fà chiudere le Aziende amministrate da enti pubblici?! I Partiti non hanno mai detto niente di questo in tutto il periodo che Monti stà al Governo, pensando a fare campagna elettorale e non trattare neanche in Tv dei problemi sociali, del lavoro, di spendere qualche parola per la Fornero che non ha combinato pradicamente niente per il lavoro !!! La gente inizia ad agitarsi e si stà facendo barcollare anche la figura del Capo dello Stato, è un momento delicato dove tutte le figure istituzionali sono messe in discussione, giustamente per quello che in 70 anni hanno rubato alla gente, peggiorando il debito pubblico e rischiando di cavarsela fuggendo dalla politica senza tornare ai cittadini nemmeno un euro di resto, almeno per i danni che hanno cagionato ai cittadini. E' ora che i cittadini si facessero sentire, pretendendo gli arretrati di tutti i benefici che la politica ha mal tolto, inpossessandosi della dignità di chi si è tolto la vita per non chiedere o non trovare aiuto dalle istituzioni che ora pensano di fare già campagna elettorale e non pensare ai problemi sociali e a ciò che i banchieri al governo stanno archittettando come trappola per chi andrà al Governo!!

mauro d. Commentatore certificato 31.08.12 00:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi associo a quanto detto dal sig. Giulietto Chiesa.

Si sta tentando di strappare l'ultima parvenza di democrazia in Italia.

I partiti maggiori vorrebbero la riforma elettorale per escludere le forze nascenti.

Questo porterà dritto dritto a una DITTATURA mascherata.

Urgente una SOLLEVAZIONE POPOLARE con manifestazione ad oltranza.

Franco Restuccia Commentatore certificato 31.08.12 00:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ichino...mmmh...ichino...ichino?
Ah! Già!
Pare che dietro l'ebetino di firenze ci sia ichino.
Mah!
Però se fosse vero!
Beh! Ma siiiii...eccooo perchè l'ebetino di firenze detto anche il pellegrino di arcore dichiara che se l'art.18 viene cancellato a lui gli importa una bella sega!
"A me m'importa dei giovani che l'art.18 loro 'n sanno nemmeno che roba è"
e allora siccome i precari non ce l'hanno la protezione dell'art.18, tanto vale abolirlo per tutti. Bel modo di estendere i diritti.
Mah! Boh! Forse a ragionà così a cazzo l'avrà imparato alla scuola di arcore dove è professore il sòla.
Mah! Io all'ebetino gli farei la tira.

M5S MANTENETEVI IN PERFETTA SALUTE.

Elsa e la scomparsa dell'art.18 31.08.12 00:03| 
 |
Rispondi al commento

IN POLITICA(QUELLA FATTA X INTERESSI PROPRI E X LOBBY VARIE)NON C'E' COSA + SCHIFOSA DI ATTACCARE I RIVALI, CON MESCHINITA' S'EMAI INVENTATE, X DISCRETARE L'AVVERSARIO VOI FETENTI FALSI SPUDORATI IPOCRITI COMUNISTI -SIETE MAESTRI IN QUESTO TIPO DI OFFENSIVE E STRATEGIE,SEMPRE ASSOCIATI A FALSI SINDACALISTI POLITICCIZZATI, OGGI CHE LA MAGGIOR PARTE DELLA GENTE FINALMENTE STA APRENDO GLI OCCHI GRAZIE AD UOMINI COME BEPPE GRILLO - MAGARI CI FOSSERO MIGLIAIA DI BEPPE GRILLO, IL MOVIMENTO 5 STELLE VI SPAZZEREBBE VIA, X SEMPRE, E VI FAREBBERO PAGARE A TUTTI VOI POLITICANTI DA STRAPAZZO, TUTTI GLI ABUSI E SOPRUSI COMMESSI NEI CONFRONTI DEL PAESE, E VERGOGNOSO ABOMINEVOLE IL VOSTRO COMPORTAMENTO, SI PERCEPISCE CHIARAMENTE LA VOSTRA PAURA,SIETE I PRINCIPALI FAUTORI DELLA ROVINA DI TANTA POVERA GENTE CHE HA CREDUTO IN VOI (IN BUONA FEDE)E SEMPRE E COMUNQUE TRADITI. NON VI RESTA CHE ANDARVENE, MA PURTROPPO SIETE TUTTI UGUALI ATTACCATI AI VOSTRI PRIVILEGI, NON CI SONO VOCABOLI X DEFINIRVI TUTTI. SPERIAMO CHE IL PAESE E GLI UOMINI ONESTI CON L'ARMA DEL VOTO VI MANDERANNO VERAMENTE A FARE IN CU.......

CONAN- CONDOTTIERO Commentatore certificato 31.08.12 00:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

FORZA GRILLO!!!

alberto carosi, ascoli piceno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.08.12 23:42| 
 |
Rispondi al commento

Luna blu. L’ultima notte di agosto riserverà un piacevole e raro spettacolo a coloro che amano osservare il cielo. Dopo aver ammirato la prima luna piena, che ha illuminato il cielo di agosto all’inizio del mese, potremo presto assistere ad un secondo plenilunio. E’ raro che due pleniluni si verifichino all’interno dello stesso mese. Ciò può accadere poiché il calendario formato dai dodici mesi dell’anno non è perfettamente calibrato con le fasi lunari. La seconda luna pienaprenderà il nome di “blue moon” o ”luna blu”.

Il fenomeno del secondo plenilunio all’interno dello stesso mese non si ripeterà prima che siano trascorsi tre anni. Non potremo infatti avere la possibilità di ammirare due pleniluni di questo tipo fino a luglio 2015, secondo i calcoli effettuati da parte degli esperti. Il termine “blue moon” è stato utilizzato indipendentemente dal colore assunto dalla luna.

Purtroppo, infatti, non sarà possibile ammirare una luna particolare, dalla colorazione blu o azzurra, a meno che il plenilunio coincida con la presenza nell’atmosfera di una concentrazione di polveri in grado di regalare agli occhi dell’osservatore l’impressione che al nostro satellite sia stata momentaneamente conferita una tinta particolare.

Nel ventesimo secolo il termine “blue moon” ha iniziato ad essere associato al terzo plenilunio nel corso di una stessa stagione, durante la quale si fossero verificati solamente tre pleniluni invece dei consueti quattro appuntamenti con la luna piena. L’utilizzo di tale denominazione sarebbe stato in seguito malinterpretata, giungendo a definire il secondo plenilunio mensile.

Pronti ad ammirare il raro fenomeno?
http://pianetablunews.wordpress.com/2012/08/29/lultima-notte-di-agosto-arriva-la-luna-blu/

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 30.08.12 23:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'OSCURAMENTO DI INTERNET E' ALLE PORTE

Provate a guardare ai prossimi anni come se l’idea di un internet nazionale che si sviluppa come strumento di soppressione dell’opposizione fosse invece presentata come una grande idea in fase di realizzazione. Sì, tutto questo vi sarà venduto come una grande nuova idea! Sarà la maniera per poterci proteggere da siti “alieni” che reclutano terroristi e produttori di bombe fatte in casa. Si potrà impedire ai siti pirata offshore di rovinare i nostri film e l’industria discografica. Si impedirà al circuito internazionale della pedopornografia di farsi strada nella nostra nazione. Si eviterà che al-Qa’ida dal Pakistan comunichi facilmente con le sue cellule terroristiche negli Stati Uniti, per evitare altri probabili 11 Settembre. È un evidente successo.
Porterà anche altri vantaggi. Proteggerà la nazione dallo spionaggio cinese. Potrebbe prevenire la guerracibernetica che tanto ci preoccupa. Se si tratta di un sistema chiuso, poi, ogni attacco dovrebbe avvenire dall’interno ed è quindi più facile da intercettare. Vi assicuro, potrei stare spiegarvi per dei giorni il motivo per cui questa è una grande idea. Vi posso anche assicurare che ci vorrà il minimo sforzo per convincere il Congresso e l’opinione pubblica della genialità di un Internet nazionale negli Stati Uniti. Poi, immaginate un po’ che cosa succederà dopo. Il controllo totale da parte del governo. Questo di certo non vi piacerà, ma sarà troppo tardi. Probabilmente è già ora troppo tardi. Stiamo a guardare come si evolve la situazione. Nel frattempo, godetevi la vostra “Età dell’Oro” digitale.

(John C. Dvorak, “Ecco l’Internet nazionale”, dal blog “Pcmag”, ripreso da “Megachip” il 2 febbraio 2012).

http://causacomune.blogspot.it/2012/08/loscuramento-di-internet-e-alle-porte.html?spref=fb

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 30.08.12 23:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> SEMPRE >>>>>>>>>>>>> >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Mary dg 30.08.12 23:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

confesso, ero un pò confusa in questi giorni, tutto questo turbinio di notizie, scoop, gossip, sensazionali rivelazioni mi avevano alquanto disorientato. non capivo bene dove si volesse arrivare.
ma per fortuna stasera mi sono imbattuta in "piazza pulita" non sapevo che fosse ricominciata.
e lì finalmente una vecchia volpe del deserto, meglio di rommel, mi ha aperto gli occhi e ho visto la luce.
è tutto un complotto, ragazzi, un tremendo complotto ordito da pericolosissimi grillini in combutta con ingroia, il fatto e di pietro, con il concorso esterno del 7° cavalleggeri, per dare la spallata finale a questa nostra sanissima democrazia.
com'è che si chiama questa new entry tra le facce di culo? mulè? 'mazza ahho, quanto è brutto, tra lui e belpietro sembravano "er duo monnezza"

liliana g., roma Commentatore certificato 30.08.12 23:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ot.:Certo che Landini stasera è in grandissima forma! L'imprenditore che si confronta con lui sembra una mexdaccia!

Mary C., Senigallia Commentatore certificato 30.08.12 23:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Aldilà di queste mura

c'è un mondo che vive:

lotta. fatica, piange, si dispera...

ma c'è anche un mondo che ride, sorride, sogna e spera

Aldilà di questa nebbia

c'è ancora la voglia di ragionare, di pensare, di obbiettare

e anche la voglia di relizzare e di cambiare

Aldilà di questo nulla

c'è ancora un seme chiamato unità

ma perchè attecchisca occorre la buona terra

occorre l'esperienza di chi vorremmo ignorare

ma che ha ancora tanto da insegnare

Aldilà del tempo

ci saremo noi, insieme a chi si era perso

e poi ritrovato e poi rinsavito

Non potremo far nulla senza di loro

non potremo realizzare tanto

se non avremo ascoltato il suono

di chi è diverso ma ci crede ancora nel risorgimento.


Mary C., Senigallia Commentatore certificato 30.08.12 23:18| 
 |
Rispondi al commento

Chiudete la miniera di carbone in Sardegna


"Andrea2012-08-30 23:08:49.0L'Alcoa si trova in una delle aree paesaggistiche. Più belle d'Italia la stanno inquinando con i fumi e gli scarti dell'Alcoa dove l'Enel continua a bruciare nella centrale di Portoscuso il carbone del Sulcis ricco di zolfo con emissioni in atmosfera dannosissime per l'ambiente circostante .Ci sarà pure un magistrato in Sardegna che affronti un problema che si può assimilare all' Ilva di Taranto e una vergogna"

posto il commento di andrea che su la 7 esprime la sua opinione che condivido

giorgiodamilano liberale Commentatore certificato 30.08.12 23:14| 
 |
Rispondi al commento

10 anni da sindaco a fare debiti e poi... ti nomino banchiere...
A PROPOSITO DI COMUNI INDEBITATI
Torino con la sinistra di Chiamparino è una delle amministrazioni più brave ad indebitarsi. Penultima nella classifica della parsimonia, amministrata per 2 mandati, 10 anni, da Sergio Chiamparino (e poi dal suo socio Fassino e prima da Castellani tutti fieri fautori del TAV)ha visto per anni le banche far baldoria con prestiti miliardari alle spalle dei torinesi(gli stessi prestiti che vorrebbero fare alla TAV per impoverire poi gli italiani ulteriormente). MA C'E' DI PIU' nel caso di Torino: Chiamparino dopo aver fatto un bel pò di debiti é stato premiato con l'incarico di presidente della Compagnia di San Paolo, la fondazione che controlla la più grande banca italiana, Intesasanpaolo.
QUANDO SI DICE IL CASO...Chiediamoci, se qualche debitore non paga i suoi debiti con la sua banca e fallisce, gli chiedono di entrare nel consiglio di amministrazione della stessa banca? No non chiediamoci nulla, pagate, cari torinesi!

AMBIENTEVALSUSA NO TAV 30.08.12 23:09| 
 |
Rispondi al commento

dagli USA presunte rivelazioni su mani pulite a quando
rivelazioni su ustica cermis e calipari?

sfolla teorie 30.08.12 22:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

sta andando tutto in malora,cresce il debito l'euro
e in agonia e sento parlare di fatture telefonate
pirla o presunti pirla,siamo come un pullman con i
freni rotti lanciato a folle velocità verso un burrone senza che nessuno sappia cosa fare,ma questa
è solo una teoria naturalmente.

sfolla teorie 30.08.12 22:47| 
 |
Rispondi al commento

Certo che se solo avessi notato una decima parte del livòre che viene riservato all'opposizione, seppure all'acqua di rose, seppure inefficace e schifosamente debole, anche nei confronti di chi ha ridotto l'Italia nelle condizioni in cui è ora e cioè BERLUSCONI forse accetterei di più questo atteggiamento.
Invece NO! BERLUSCONI era meglio non nominarlo neppure, con le sue innumerevoli porcate...
Voglio qui ricordare che tra De Magistris e Cosentino non si possono fare paragoni.
Che tra Pisapia e la Moratti non si può discutere.
Per quanto riguarda Matteo Renzi non è altro che il figlio arrivista di un democristiano e un bamboccio rampante che ha carpìto i voti di chi l'ha creduto di sinistra. Un esempio lampante che non sempre più sono giovani e più sono bravi e puliti (Salve, sono Matteo Renzi...so' tanto sciovane....). Prendetene atto e piantatela di insultare tutti gli anziani indistintamente e occhio che tra i giovani che vi seguono potrebbero anche esserci degli emeriti cretinetti.
Il livello del dibattito politico sta scendendo sempre più a livelli di volgarità becera e ignorante. Su questo blog ci sono elementi che sanno esprimersi solo come trogloditi e se ne vantano pure. Perchè non hanno nè la proprietà di linguaggio nè gli argomenti per discutere civilmente. Si limitano ad insultare ed a fare i rivoluzionari da tastiera.
E tanto per mettere i puntini sulle i:
BERLUSCONI è stato il peggior politico in assoluto esistito in Italia dopo Mussolini.
Equiparare CHIUNQUE ALTRO al suo livello di immoralità è segno di malafede e disonestà intellettuale!
******************************
"Se hai ragione non hai bisogno di gridare
se non hai ragione non te lo puoi permettere"
(Ghandi)

Est . Commentatore certificato 30.08.12 22:45| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 16)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Da www.ilfattoquotidiano.it

“Non sono contro il web e chi lo dice è un pirla“. E’ chiaro il messaggio che lancia il segretario Pierluigi Bersani appena arrivato a Villanova di Castenaso per battezzare il primo circolo online del partito: “Queste mie teorie non sono contro la rete ma per la rete affinché diventi uno strumento vero di democrazia senza censure. Perché la politica avrà bisogno della rete”.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/08/30/bersani-un-pirla-chi-dice-che-sono-contro-il-web/338526/

Prima eravamo coglioni... ve lo ricordate il povero Berlusconi? perché votavamo a sinistra... ben notato a "sinistra", giá il termine é un programma (sembra una vita che non lo si vede piú, e non mi manca per niente).

Poi siamo diventati"fassisti del web" perché diamo sfogo alla rabbia cercando di fare il lavoro che si rifiutano di fare questi zerbini dell'informazione pubblica e "giornalai" (non giornalisti, ben notato).
Un grazie sentito almeno al Fatto quotidiano, che per lo meno riporta le cose come stanno (nomen est omen), che se ci ascoltavano prima si risparmiavano pure lo stipendio di Telese e avevano qualche lettore in piú.

Adessiamo siamo dei pirla ...sospiro... perché pensiamo che Bersani, in quanto Segretario del PD, abbia la responsabilitá di TUTTO il suo partito e non solo della sua opninione personale.
Fatti, non parole Bersani! Quindi io penso che BERSANI, in quanto responsabile del PD mi lasci la possibilitá di esprimere la mia opinione e pensare che LUI e il PD, siano CONTRO la libera informazione senza guinzaglio.

Ebbene si Bersani, io sono un PIRLA! e la penso esattamente cosí!

Io sono il numero: 1

vediamo quanti pirla si aggregano, magari siamo di piú dei "professori" e dei "politici"

Qui lancio il sondaggio: Siamo tutti pirla

mi raccomando ragazzi, mettetevi in fila e non dimenticate di mettere il numerino.

Ciao Bersani, ci vediamo in Parlamento, come dice Beppe, sará un piacere!

Federico M., Essen (Germania) Commentatore certificato 30.08.12 22:45| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il segretario del Pd torna sulla polemica con Grillo e aggiunge: "Il web deve diventare uno strumento vero di democrazia senza censure, ma con meccanismi che garantiscano un livello di civiltà. La politica ne avrà bisogno"


non hanno dopo 20 anni risolto il conflitto di interessi e ora chiedono i "meccanismi" per "garantire la civiltà" su internet.
Va be niente di nuovo sotto il sole in pratica, come al solito.

Alessandro crapanzano (alexander009) Commentatore certificato 30.08.12 22:43| 
 |
Rispondi al commento

GRILLO LO SAPEVA BENE CHE BORIANI AVEVA DUE MANDATI MA SAPENDOLO CM CONSIGLIERE DI QUSRTIERE UN ANNO FA HA DATO IL SUO APPOGGIO DENZA SE E SENZA MA. L ASSEMBLEA HA VOTATO A FAVORE. , l assemblea sn cittadini , E ORA SI ALZA UNA MATTINA E SCORRETTO DICE FUORI ADESSO POI TOCCHERÀ A QUELLO DI TORINO ANCHE A LUI HA DETTO CANDIDATI. TESTIMONI I CITTADINI DI BOLOGNA DEL MOVIMENTO 5. STELLE!!! E QUI VI HA MENTITO CASALEGGIO E GRILLO . Mentire a chi ti legge e si fida vigliacco

Roeffe F. Commentatore certificato 30.08.12 22:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

COMIZI IN CABINA TELEFONICA

Gli imitatori e gli emulatori sono convinti che sia sufficiente presentandosi nelle Piazze d'Italia con un camper raccogliere nei loro comizi un Pubblico simile o più cospicuo di Beppe Grillo del M5*****

Per avere i consensi, altro che camper, ci vule ben altro.

Detto in un orecchio a Renzi, a Bersani e a utti gli altri, per non fare una magra figuraccia, dotatevi anche di una CABINA TELEFONICA possibilmente blindata con guardia armata, dentro la quale fare i Vostri importanti e appetibili comizi.

forco ghigliotti 30.08.12 22:32| 
 |
Rispondi al commento

l'ennesimo suicidio...

27 agosto
un turista milanese di 46 anni si è impiccato, ieri mattina, al ramo di un albero d'ulivo in una marina del salento, le cause più probabili problemi finanziari.
l'ultima vacanza e l'ultima spiaggia in tutti i sensi...

Ormai passano inosservati, ma la lista si allunga sempre di più, e sempre di più è la responsabilità di governi precedenti e tecnici che hanno prima prosciugato e poi affondato un paese.
E poi vengono a parlare di progetti, di crescita, tra promesse elettorali, litigi, alleanze, battibecchi e oscenità varie.
Solo un fesso crederebbe alle favole di questi maledetti impostori fasulli e a quanto pare fessi ce ne sono ancora tanti, tantissimi.


Antonio V. Commentatore certificato 30.08.12 22:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CASO BORIANI FILIPPO
1 GRILLO STAI MENTENDO AI CITTADINI E QUESTO È GRAVISSIMO
2 A BORIANI UN ANNO FA LO STESSO GRILLO E CASALEGGIO HANNO SAPUTO DEI MANDATI DI FILIPPO BORIANI E GLI HANNO DATO IL CONSENSO A FILIPPO DI CANDIDARSI CM CONSIGLIERE DI QUARTIERE, VOLONTARIATO direi, QUINDI HAI MENTITO GRILLO
NEL NON STATUTO DEI MANDATI NN CE SCRITTO NULLA
AI CONSIGLIERI BUGANI PIAZZA SALDI HAI DETTO CHE BORIANI SI POTEVA CANDIDARE TRANQUILLAMENTE E DOPO UN ANNO CHE FAI LO CACCI??? Mentendo nel blog ai cittadini???? SENza rispetto della persona e dei cittadini??? Mentitore bugiardo !!! VIENI IN ASSEMBLEA SE HAI CORAGGIO E ADESDO A CHI TOCCA AL CONSIGLIERE DI TORINO? Prima dici si e poi ritratti dopo che hanno lavorato cm cani? Mi fai schifo senza dignità x nessuno lavori per chi??? Vergognati menti menti menti

Roeffe F. Commentatore certificato 30.08.12 22:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se un'azienda va in bancarotta, il titolare finisce in galera. Se un Comune va in bancarotta, il sindaco finisce in Parlamento e, magari, diventa pure ministro.
**************Queste sono parole sante, e riguardano tutto il pubblico impiego, il problema numero uno è che nel pubblico non c'è meritocrazia, con il beneplacito dei sindacati, l'introduzione degli incentivi è stata una colossale bufala, infatti negli enti pubblici in cui sono stati introdotti sono stati dati a tutti indistintamente; infondo al sindacato più tessere si raccimolano più soldi si prendono.

FABER C., RIMINI Commentatore certificato 30.08.12 22:27| 
 |
Rispondi al commento

Oh Renzi ma 'ddo vai. Stai bono a casa vai ch'è meglio!
Bada che c'è parecchi disoccupati e licenziati a giro.
E se in qualche piazza ti dovesse mai capità per mala sorte di affermà che a te dell'art.18 t'importa 'na bella sega, come già t'ho sentito dire io e per tua somma merda in piazza ci fosse 'na brancata di licenziati in tronco...bada che rimedi 'na scarica di legnate.
E unn'andà a dì dopo che erano 'n branco di fascisti.

Dai retta stai bonino 'n fà 'l bischero.

Se proprio hai voglia d'andà 'n po' a giro vai a Arcore che tanto la strada la sai.

Dai retta palle che alla gente oggi gli prude le mani e i tempi per quelli come te, che dell'art.18 gl'importa 'na sega, 'n sò mica tanto boni, c'è 'l richio d'esse chiappati a calci 'n culo e a gollettoni.

M5S state in salute e all'erta che comincia il ballo!

Renzino Raschino 30.08.12 22:19| 
 |
Rispondi al commento

Beppe secondo me dovresti denunciare la tramissione la Zanzara piu` che un povero coglione ke gli hanno dato la possibilita` di sparare cazzate.
Secondo me GIUSEPPE CRUCIANI che conduce sta trasmissione di pura carta igienica, E` il nuovo "EMILIO FEDE", ma piu` pericoloso in quanto almeno Fede dichiarava per chi "LECCAVA", questo invece e` legato come una cozza al sistema della casta dei politici e quindi piu`ambiguo piu` falso piu`putrido di tutti.
Vorrei ricordare un suo ospite un parlamentare, (Calearo del PT) che tuttora paghiamo con i nostri soldi che sono pieni di sangue del duro lavoro , e qusto schifoso di finto-giornalaio, rideva sulle esternazioni di questo pezzente parlamentare che candidamente dichiarava di pagarsi il mutuo con i soldi che gli diamo noi per il suo stipendio capito.!!! Invece di cacciarlo via a pedate nel culo, rideva come un coglione, per lui era uno spettacolo, per noi il sacrificio di una vita!!!
Il link di questo episodio:
http://www.youtube.com/watch?v=vvU8QVnTZvM

Salvatore 30.08.12 22:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


non conoscevo questo nome, giorgiomule', e' un sinonimo di facciadaculo, arrogante, violento, filomafioso, disgustoso...
GIORGIOMULE', in pratica una parolaccia.

Stefania .. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.08.12 22:14| 
 |
Rispondi al commento

ahahahahah....mi vien che ridere......

Peppe Tressette col morto Commentatore certificato 30.08.12 22:12| 
 |
Rispondi al commento

"Chiedo scusa a Grillo. Abbiamo pagato 30 milioni di lire compresa l' Iva per uno show nel 1996 all'assemblea organizzativa della Cisl a Rimini". Lo afferma il segretario generale della Cisl Raffaele Bonanni intervenendo alla Zanzara su Radio 24 chiarendo che "Grillo non ha evaso il fisco." e poi su Guerisoli chiarisce: "Si è sbagliato. Sono passati gli anni e ha perso qualche cip.

Mi devo scusare con Grillo. E inoltre non era Guerisoli a pagare Grillo, ma l'allora segretario organizzativo dell'iniziativa, Graziano Trerè, che si è occupato anche del pagamento. Ho la fattura in mano. L'abbiamo trovata subito perché noi siamo più efficienti delle imprese private, siamo ben organizzati"
------

un italiano vero Commentatore certificato 30.08.12 22:12| 
 |
Rispondi al commento

pubblicato or ora su feisbuc :

mentre discutevo con un compagno nel blog di Beppe...

mah!
dopo più di quattro anni me so fatto un'idea
de 'sto guazzabuglio...

1. berlusconi ha riciclato i democristi falliti e
ladri, con l'aggiunta dei fasci abbacchiati da un potere avulso da anni e anni! quindi il maggiordomo fini si prostituì al Nano!

2. la lega riciclò i comunisti borghesi e imborghesiti del ricco nord d'Italia !

ADESSO...STANNO CONVERGENDO...TUTTI INSIEME...
NEL MOVIMENTO 5 STELLE...

guarda che è semplice...il discorso.

si capisce al volo, anche il più coglione lo capirebbe... e non faccio
nomi, se no me se offendono! eh eh eh !!!

ps.
poi ce stanno anche i coglioni come me...che prevedono schizzi di sangue...come dice quel coglione del Dario Arrigoni... e vedremo chi la spunterà stavolta senza l'aiuto di cia e servizi a cazzo come fu !!!

in questa Italia di oggi c'è chi crede a Bersani, c'è chi crede ancora al Nano, c'è chi crede ancora alla lega nord...pochi o tanti non conta... perchè saranno minoranze...ma rompono i coglioni lo stesso !!!

INVECE...C'è CHI CREDE ALLO SCONTRO FISICO E LEVARSI DAL CAZZO TUTTE LE PEGGIORI MERDE ITALIANE !!!

QUELLO CHE NON è STATO FATTO DA :

GIUSEPPE GARIBALDI (rincoglionito)
I PARTIGIANI (troppo bboni)
LE BRIGATE ROSSE (deviate)

il MOVIMENTO 5 STELLE CI DA' QUEST'OCCASIONE...

vedrete...vedrete !!!


c'è solo da sperare che alle prossime politiche gli astensionisti ragionino con calma e scelgano il Movimento. come è avvenuto a Parma

mic.r. 30.08.12 22:04| 
 |
Rispondi al commento

B rinvigorito.

arriva poppea.

niamo suppo Commentatore certificato 30.08.12 21:59| 
 |
Rispondi al commento

sarebbe ora che si cominciasse a far pagare i debiti a chi li ha fatti , non ai cittadini.

maria t. Commentatore certificato 30.08.12 21:54| 
 |
Rispondi al commento

Questo è un movimento di fassssissssti !

Alessandro chiatti 30.08.12 21:51| 
 |
Rispondi al commento

COME VEDETE L'ITALIA POST COMMISSARIAMENTO??
ORAMAI SEMBRA INEVITABILE IL DEFAULT DEL NOSTRO PAESE A CUI NESSUNO DA PIU' UN SOLDO BUCATO DI FIDUCIA SOPRATTUTTO PER L'INAFFIDABILITA' DELL'ATTUALE CLASSE DIRIGENTE.
COSA SUCCEDERA' DOPO????? NESSUNO PENSA A COME SARA' IL FUTURO???
PENSIAMO DI VIVERE DI SUPERCAZZOLE ANCORA PER MOLTO????

marco e Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.08.12 21:50| 
 |
Rispondi al commento

il fatto che Parma sia amministrata da un grillino non vi autorizza a eliminare la città dalla lista dei comuni più indebitati di Italia ;)

Parmigiani qualunque 30.08.12 21:48| 
 |
Rispondi al commento

Probabilmente anticiperò i tempi su un futuro dibattito , ma la storia delle indiscrezioni sulle intercettazioni del quirinale mi sembrano far parte di un sistema ormai collaudato da parte della imponente forza mediatica del puttaniere mai compianto ex presidente del consiglio.
Si fa della gran cagnara sul nulla ( nel senso che non ci sono i testi ) al solo scopo di mescolare nel torbido per cercare di recuperare qualche consenso per il loro padrone.
Detto questo sono sempre del parere che un paese democratico ha il DIRITTO di sapere tutto di quello che succede nei corridoi , telefoni , incontri ecc di qualsiasi apparato dello stato.
Aggiungo anche che aggrapparsi sugli specchi sui fatti del 92 e minimizzare o negare la trattativa stato - mafia è offensivo per l'intelligenza degli Italiani.

William Borziani Commentatore certificato 30.08.12 21:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questo scrive oggi su La Stampa Massimo Gramellini:
"grillo non è il grillo parlante ma un gabibbo barbuto che si è spogliato del l'autoironia per indossare i paramenti del vescovo della rete. sprezzante, assertivo, inutilmente volgare, unico illuminato in un mondo di anime perse e oscuri complotti. (...)il dramma è che da troppo tempo a scrivergli i testi non sono più antonio ricci e michele serra ma casaleggio il culo di 5 stelle uno che basta guardarlo in foto una volta PER AVERNE PAURA PER SEMPRE."

Alberto C., Torino Commentatore certificato 30.08.12 21:37| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

è lo spirito che è diverso, Renzi non spadellerebbe mai da solo in camper come ha fatto Beppe,
Renzi si farebbe scortare dalla stradale fino al ristorante più vicino (politicamente parlando ovvio) e poi si farebbe preparare da magnare per lui e la scorta a gratis

accetto scommesse che se lo pediniamo fa così.

Alex Scantalmassi 30.08.12 21:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oramai tutto è consuetudine, ritengo cosa moralmente giusta dimettersi dal mandato (chiedendo scusa agli elettori) e poi eventualmente ricandidarsi.
Democraticamente se viene eletto sono gli elettori che decidono.
Ma dove è finita quella proposta di candidare un soggetto con il massimo di due legislature......

Antonio Formisano 30.08.12 21:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ALLORA bers'ani, peladino della rete......CHISSÀ a quale rete ti riferisci, a quella del ragno, della maglia, della griglia, del letto, della porta da calcio??? NON C'È' PROBLEMA, L'IMPORTANTE E' CHE LE VALIGIE SIANO GIÀ' PRONTE, IL BIGLIETTO COME SAI TE LO OFFRIAMO NOI...UNA VOLTA FUORI DAI COGLIONI AVRAI TUTTO IL TEMPO DI IMPARARE ANCHE TU COSA VUOL DIRE INTERNET. VEDRAI CHE BELLO CHATTARE A DISTANZA CON IL NANO INFOIATO, COLLEGARTI AD UNA PORNOCAM NEI MOMENTI DI SOLITUDINE, ECC...TE LA SPASSERAI VEDRAI, PER ORA TANTI AUGURI DI UN BEL VAFFANCULO!

pillolo 30.08.12 21:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

P.S. Filippo Boriani, consigliere al quartiere Saragozza di Bologna, avendo già svolto due mandati prima di quello corrente, è diffidato dall'utilizzo del simbolo del MoVimento 5 Stelle.

NON VA BENE, COME è POSSIBILE, COSI SI PERDE CREDIBILITA', DOPO CHE E' STATO ELETTO CI RENDIAMO CONTO CHE NON POTEVA ESSERE ELETTO, ALLORA FACCIAMO ENTRARE NEL MOVIMENTO ANCHE I PARLAMENTARI ATTUALI.
SVEGLIA MOVIMENTO 5 STELLE TENETE ALLA LARGA I CARRIERISTI POLITICI

LUIGI S. Commentatore certificato 30.08.12 21:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bene, ora capisco perchè il mio sindaco, con la neve che ha fatto quest'inverno, ha fatto la figura del pirla, non aveva i soldi per pagare gli spazzaneve, però ha chiamato i volontari per pulire la piazza, non per aiutare le persone anziane, avete capito bene per pulire la piazza così quando facevano i collegamenti per i tg faceva bella figura, bel pataca, come dice Iosefa, questo si che è un pataca, non si vergogna neanche di farsi vedere in giro, meglio che pensi a ridurre il debito di Forlì magari inizi lui a pagare i 1222 euro pro capite con quello che prende di stipendio può pagarli ogni mese, dia il buon esempio, anzi meglio si dimetta e mostri un pò di dignità, a scusate e vero i politici non sanno cos'è la dignità.

Iuri F., Forlì Commentatore certificato 30.08.12 21:22| 
 |
Rispondi al commento

dunque, gli sparacxcca di regime troveranno uno scoop su grillo almeno una volta alla settimana: circa 30 da qui alle elezioni (pessimisticamente).

che facciamo, continuiamo a giustificarci.

machissenefrega.

vorrei risolvere ex-ante (beppe non me ne volere).

beppegrillo è un corrotto, corruttore, contaballe, evasore, populista, cornuto, pluripregiudicato, baciapile, mazzito, ricco e straricco, succube, plagiato, ignorante, volgare, incoerente, brutto, ciccione, puzza, sputa e si mette le dita del naso.

ok, a posto.

pensiamo al futuro ora?

niamo suppo Commentatore certificato 30.08.12 21:19| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, e TUTTI.
Sto notando che piu' passano i giorni, cercano assurdità e inezie da ingigantire per attaccare e colpire il movimento.
Quindi ricordo e ribadisco:

NONO LITIGARE MAI CON UN IDIOTA, TI PORTA AL SUO LIVELLO E TI BATTE CON L'ESPERIENZA, E, SOPRATTUTTO, CHI GUARDA DALL'ESTERNO, POTREBBE NON CAPIRE LA DIFFERENZA!

( ultima frase riferita a chi non ha la rete, e suo malgrado(?) e' costretto a fare suo dei soliti "mass-media"lottizzati e finanziati.

E' proprio quello che vogliono, portarci a loro livello dove possono accomunarci, paragonarci e/o svilire.

Fonte: la vita quotidiana in mezzo a tanti che osservano il movimento interessati, ma perplessi da quello che LEGGONO E SENTONO IN TV, dove non perdono occasione, compatti, per ridicolizzare, demagogizzare e populizzare le nostre sacrosante richieste di rinnovamento e cambiamento.

LO RIPETO SOPRATTUTTO A ME STESSO: Occhio ai trappoloni.

Anton Ross, Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.08.12 21:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

tre facce di bronzo

Michelangelo Bellomo Commentatore certificato 30.08.12 21:15| 
 |
Rispondi al commento

Intanto la Merkel si caga addosso...e fa bene!!!

Davide G., Milano/Bari Commentatore certificato 30.08.12 21:15| 
 |
Rispondi al commento

….ma Renzi chi !!!!!!! quel gran bischero del Matteo, sindaco di Firenze ?????
hahahahahahah!!!!!!
combina certe zingarate da sbellicarsi dalle risate,
adesso ha in progetto il tour in camper per promuovere la sua candidatura alle primarie del PD, hahahhahah!!!!! una supercazzola così non la si sentiva da anni,
mannaggia ho!

@ peppone Commentatore certificato 30.08.12 21:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

voglio fondare un partito anch'io

"VOGLIAMOCI BENE"

Alex Scantalmassi 30.08.12 21:12| 
 |
Rispondi al commento

Tutti questi politici e comici che quotidianamente ti attaccano Beppe rispecchiano la nostra società.
Schifosamente corrotta e ipocrita nell'anima.
Se il prossimo anno per qualche strano motivo non ci faranno votare sò già cosa fare, la prima cosa che farò è di spendere buona parte dei miei averi in mazze da baseball e oggetti atti a riprendermi quello che mi spetta di diritto:
LA DEMOCRAZIA
Nessun media parla del MES, della sua possibile ratifica entro fine anno, così come è stato approvato il 19 luglio sarà la fine Beppe.
Non ci faranno di certo votare ci sarà sicuramente un Monti bis oppure un altro governo tecnico, i segnali sono chiari è quello che vuole l' UE, la BCE e la germania.
Per corrispondere la rata annuale si svenderanno buona parte del patrimonio pubblico.

gna omo Commentatore certificato 30.08.12 21:10| 
 |
Rispondi al commento

ma veramente siamo tutti in attesa di un evento che dovrà accadere ma di cui tutti siamo certi accadrà, che ne so il nuovo Messia, la divulgazione del terzo segreto di Fatima,
ragion per cui pazientiamo ancora
perchè siamo certi che un evento di portata superiore ci riscattarerà tutti all'istante

altrimenti non si spiega come la possa passare liscia un sindaco che vuole riscostruire il rapporto con i partiti, De Magistris, scegliendo un colore, l'arancione (non per rinfacciare eh ! ma è grave sta cosa), che appartiene a una cultura antitetica rispetto al regime dei partiti.
un mezzo furto insomma, un'appropriazione indebita

Alex Scantalmassi 30.08.12 21:10| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori