Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Lo strano caso del giudice Barillaro


Michele_Barillaro.jpg

Il 25 luglio 2012 un camion si scontra frontalmente con una Land Cruiser che si dirige verso Otijwarongo in Namibia. I tre occupanti dell'auto muoiono sul colpo, tra loro c'è il giudice Michele Barillaro. Il conducente del camion si salva. Qualche settimana prima, il 9 luglio, il ministero dell'Interno aveva tolto la scorta a Barillaro, gip presso il tribunale di Firenze. In seguito, il 16 luglio, Barillaro aveva ricevuto delle minacce contenute in una lettera recapitata all'Adnkronos. Una lettera non firmata e non rivendicata, scritta in rosso: "Compagni!!!! BARILLARO senza SCORTA Senza PIU' celerini che lo guardano come un bambino idiota: CHE REGALO!! Grazie ai neri burocrati suoi degni compari che l'hanno giustiziato con le loro mani!! Ladro di stato era ora! Fascista e impunito!! Gli scrivani del popolo diventano giustizieri della storia I Compagni lo manderanno a far compagnia a un altro fascista vent'anni dopo via d'amelio BARILLARO è il nostro regalo di compleanno". A chi gli chiese se aveva paura delle minacce, Barillaro rispose con un sorriso.
Chi era Barillaro? E' stato consigliere applicato alla Corte d'Assise d'Appello di Caltanisetta dove ha redatto la sentenza nel processo Borsellino ter sulla strage di via D'Amelio e la sentenza nel processo a Totò Riina e altri per l'attentato all'Addaura contro Giovanni Falcone. Per la sua attività gli fu assegnato il premio internazionale "Rosario Livatino". Su Borsellino disse "Ora tutti lo osannano, ma a quei tempi era stato lasciato solo". A Firenze, Barillaro si era occupato del pericolo degli anarco insurrezionalisti, ma soprattutto delle infiltrazioni mafiose e delle loro relazioni con l'enorme riciclaggio verso la Cina, che denunciò pubblicamente. L'11 luglio la Guardia di Finanza eseguì 111 perquisizioni sequestrando 47 milioni di euro in un'operazione sul trasferimento di soldi dall'Italia alla Cina. L'operazione, firmata da Barillaro, era la terza del genere. Per il flusso di denaro illegale, in totale, sono stati scoperti 4,5 miliardi di euro, 24 persone arrestate e 581 denunciate. Numeri pazzeschi per un giudice a cui era stata tolta la scorta. Il 25 luglio, lo stesso giorno della morte di Barillaro, Ingroia veniva ufficialmente trasferito in Guatemala, il giorno successivo moriva Loris D'Ambrosio di infarto fulminante senza che ne fosse disposta l'autopsia. Spariva così il custode delle suppliche di Mancino, imputato al processo di Palermo per i collegamenti mafia - Stato. Ingroia si guardi dai camion. Ci vediamo in Parlamento. Sarà un piacere.

P.S. Agostino Formichella, Maurizio Penna, Raffaella Fanelli di Torino sono diffidati dall'uso del nome, del logo e dell'immagine del MoVimento 5 Stelle

Misteri d'Italia. di C. Lucarelli

Un libro-indagine sui più inquietanti misteri della nostra storia recente

2 Ago 2012, 13:25 | Scrivi | Commenti (774) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

La severino ha tolto la scorta a Barillaro?
Adesso chi la incriminerà? C'è qualche giudice che la "trascina" in tribunale per fare giustizia?
Che scuse adotterà? Interrogatela!!!!

silvana rocca, genova Commentatore certificato 09.12.13 12:20| 
 |
Rispondi al commento

Il giudice Michele Barillaro che ha sequestrato 5 miliardi di euro ed ha fatto arrestare centinaia di mafiosi e ladri è morto ammazzato perche la Severino gli ha tolto la scota e nessun giornale o TV ne hanno parlato. Come mai?

giovanni porfido 17.08.12 23:42| 
 |
Rispondi al commento

INGROIA - D'AMBROSIO - BARILLARO
I TRE GEMELLI SIAMESI

La loro condanna a morte è stata partorita in 24 ore non da un ventre materno ma da menti finissime, le stesse di cui parlava GIOVANNI FALCONE ?
Attento Antonio INGROIA ! Almeno tu facci una gradita sorpresa. RESTA IN VITA !!!
Perché nessuno ha chiesto l'autopsia e gli esami tossicologici per Loris D'Ambrosio ? Forse i magistrati non sanno che basta una fiala di cloruro di potassio in vena per arrestare il cuore e simulare un infarto del miocardio ? Anche il più esperto dei medici necroscopi potrebbe cadere nell'inganno e refertare il decesso per IMA ( INFARTO ACUTO DEL MIOCARDIO ).
Ho già scritto un blog, quando ho saputo del trasferimento di Antonio Ingroia in Guatemala associato alla morte di Loris D'ambrosio in cui paragonavo Antonio Ingroia a Jo Petrosino, altro illustre investigatore morto con 4 pallottole, l'ultima alla testa alle 20.45 di venerdì 12 marzo 1909, a Piazza Marina a Palermo.
Una proposta ? Riesumate il corpo di Loris D'Ambrosio se avete il coraggio, maledetti vigliacchi !!!
E che venga nominata una commissione di coraggiosi medici legali; non vorremmo assistere ancora al film di Paolo Giaccone, insigne medico legale assassinato tra i viali alberati del Policlinico di Palermo, qualche settimana prima della Strage di via Isidoro Carini che avrebbe fermato l'impegno di Carlo Alberto Dalla Chiesa.

MARCO S., ALBA Commentatore certificato 05.08.12 03:19| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

http://www.giustiziacarita.it/michele_barillaro.htm

Ecco cosa pensava e cosa voleva fare il Giudice Barillaro

Giacomo B., Venezia Commentatore certificato 04.08.12 22:54| 
 |
Rispondi al commento

L'infarto del Consigliere D'Ambrosio, uomo di fiducia del Presidente della Repubblica, non è l'unica morte sospetta nel caldo di questa estate italiana piena di loschi misteri...
www.michelepiacentini.com

Michele Piacentini 04.08.12 20:48| 
 |
Rispondi al commento

secondo me il giudice Barillaro l'hanno ammazzato. oltretutto essendo all'estero era la situazione ideale per chi voleva ucciderlo. i mandanti hanno pensato bene di inscenare un incidente, senza lasciare nulla al caso. quando in realtà era stato pianificato il suo omicidio. Barillaro era uno dei tanti bravissimi e coraggiosi magistrati molto intelligenti e acuti che hanno vissuto in Italia ( che tristezza, bisogna usare proprio il passato remoto.)aveva redatto la sentenza del processo ter sulla strage di via d'Amelio e quella relativa al tentativo d'omicidio del giudice Falcone: ma come è possibile che un uomo del suo valore e del suo spessore non fosse superprotetto? ora sicuramente, grazie alla sua perspicacia e con la sua intelligenza aveva fatto indagini molto importanti e aveva scoperto un grossissimo giro di denaro illegale che veniva mandato all'estero. forse è stato ucciso proprio per questo. e per impedirgli di scoprire altro, magari dei nomi eccellenti che facevano parte dell'organizzazione che gestiva il flusso di denaro illegale verso la Cina. chiediamoci perchè gli abbiano tolto la scorta. cosa rimane? il frutto del suo lavoro e della sua intelligenza, straordinario, certo, ma il successo per le sue indagini è totalmente soverchiato dal dolore per avere perso l'ennesimo magiatrato nonchè uomo fantastico, ucciso perchè lavorava per rendere migliore questa povera Italia e perchè era pronto a andare fino in fondo. ma perchè deve finire sempre così? perchè in Italia così tanti magistrati, poliziotti, giornalisti dotati di grande intelligenza, di enorme coraggio e di grande fiuto investigativo sono stati ammazzati? ho capito perchè ci piace tanto il cinema, è perchè nei film l'eroe di turno diventa ricco, sposa la donna dei suoi sogni e vive sereno e allegro. nella vita invece molti, troppi eroi sono finiti sottoterra. che magone. un abbraccio a un grande magistrato e a un grandissimo uomo, dovunque sia ora.

Manuel Barone 04.08.12 16:11| 
 |
Rispondi al commento

L'importanza delle parole

Il Sig. Dumas riporta delle parole che, a quanto pare, ha pronunciato il generale Videla, comandante della junta militar argentina all'epoca della dittatura.

Queste parole proverebbero la partecipazione attiva dei vertici della Chiesa a tutto quanto accaduto.

A mio parere le prove c'erano già. Ho scritto diversi articoli in proposito.

Basterebbe utilizzare la logica e il buon senso.

Ci si potrebbe domandare:

Quali erano, in Argentina, all'epoca le due organizzazioni capillari che abbracciavano tutto il territorio?

La Chiesa e l'esercito.

Poteva l'esercito pianificare uno sterminio come quello attuato senza il consenso della Chiesa?

Impossibile. Se la Chiesa non avesse approvato, se si fosse opposta non poteva accadere.

Le forze armate argentine erano impostate sulla religione cattolica.

Si poteva diventare ufficiali se non si era cattolici, meglio se iscritti all'azione cattolica?

Dovevano i cappellani militari "aiutare" i torturatori, convincendoli che la loro azione era necessaria per salvare Dio, Patria e Famiglia?

A chi è mai venuta in mente l'idea di salvare i nascituri partoriti dalle madri in carcere fra una tortura e l'altra?

Ai militari che volevano uccidere tutti e non lasciare testimoni?

Ai torturatori che si erano inventati nomi falsi e si coprivano il viso per evitare di essere identificati, casomai qualcuno si salvasse?

L'idea appare prettamente curiale e parte dall'idea che i bambini non hanno colpe e quindi si deve fare di tutto per salvarli.

I militari pretesero, almeno, che i bambini salvati fossero dati agli orfanotrofi anche nei paesi vicini ma alla fine furono costretti ad accettare il principio che era meglio affidarli a persone specchiate, di provata fede, per "recuperarli" appieno.

E chi meglio degli stessi militari poteva garantire il recupero dei VERI valori?

Caro Sig. Dumas se vuole saperne di più mi contatti.

www.vito pallotti.it

Vito P., verona Commentatore certificato 04.08.12 15:36| 
 |
Rispondi al commento

Togliamo la scorta a persone come Barillaro... e lasciamole ai politici... cosi' possono fare la spesa all'IKEA senza fatica...............

corrado bertolini 04.08.12 11:17| 
 |
Rispondi al commento

assalto a Cuba e persino nell'assassinio di Kennedy. Ricordo questo solo per far capire che in Guatemala, i 'lavori sporchi' avvengono da sempre; e sempre a vantaggio dei poteri forti e non dei ribelli o rivoluzionari. Quindi, un'eventuale e scongiurabile trappola (tocchiamo tutto il 'ferro' possibile), avrebbe lì contesto ideale, sperimentato da decenni di obbrobri. Con Barillaro o al di là di Barillaro, Ingroia è comunque avvisato. E uomo avvisato, mezzo devitalizzato è...

homofaber 03.08.12 21:04| 
 |
Rispondi al commento

Non ho notizie, dettagli e retroscena minimi (e credo pochi ne abbiano) per sostenere l'eventuale omicidio di Barillaro, però la sua casualità suggestiona e invita all'approfondimento. La Namibia è terra povera e scarsamente popolata, dove ci si può muovere senza troppi controlli e da tempo ha abbandonato le sue inclinazioni marxiste; le indagini di Barillaro hanno rischiosamente toccato personaggi istituzionali ed entità supreme della criminalità organizzata, di frequente associate al sodalizio Stato-mafia; ma l'aspetto più equivoco è il puntuale annuncio dell'assassinio, attribuitosi una matrice estremista in tempi troppo vicini all'incidente e in modi pubblici troppo tempestivi per non insinuare dubbi di autenticità (è stata data una paternità; facilmente associabile qualora sopravvenissero elementi e prove appuranti l'omicidio anzichè l'incidente). Comunque sia, di assolutamente certo, v'è la pericolosità della destinazione assegnata ad Ingroia, quanto meno per la tragicità della nuova sede (in casa Onu o di chicchessia, comunque in quell'inferno). La Repubblica delle Banane, controllata da sempre dalla Chiquita Brands o United Fruit, è uno dei Paesi più corrotti e filocomandati del globo. In Guatemala (dove appunto esiste una gigantesca piantagione di banane e quindi dove si accentrano colossali interessi economici) sono spesso accaduti eventi drammatici e alquanto strani, atti terroristici non di frange estremistiche, ribelli o rivoluzionarie, bensi di Governo, di Potere. La Cia, in quelle lande, organizzò uno scientifico colpo di Stato - a braccetto con i paperoni delle banane - spacciando il regime dell'epoca di Arbenz (che aveva promesso al popolo l'affrancamento dai padroni americani) come una minaccia comunista al Gigante yankee (figuriamoci, il Guatemala era e resta una pulce ammaestrata). Tra l'altro, l'uomo in campo di quell'operazione terroristica griffata Eisenhower, fu l'attivissimo e prezioso Hunt: successivamente coinvolto nel fallito assalto

homofaber 03.08.12 21:03| 
 |
Rispondi al commento

Se i dipendenti del' ilva di Taranto sono disposti alla morte pur di lavorare , perchè lo stato non e disposto a fare degli sforzi per far prevalere la legalità , mandare in galera chi ha permesso tutto questo sistema produttivo fortemente inquinante , per la sciagurata politica industriale fatta da una classe politica fortemente inquinata? Il povero giudice Barillaro, e morto come Falcone e Borsellino, perchè ,per chi vuole far rispettare la legalità ,non c'e spazio in questo mondo tutto italiano.

GIULIANO GUIDOTTO, Treviso Commentatore certificato 03.08.12 20:57| 
 |
Rispondi al commento

IL BUNGA BUNGA DEL TROTA: droga, prostituzione, elicotteri in giardino e dossieraggi

tutti i leghisti sono uguali al trota

http://youtu.be/rWgFohrbQII

che cavolo me ne frega di una consigliera la godo per il trota IL NON PLUS ULTRA DEI LEGHISTI

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.08.12 18:37| 
 |
Rispondi al commento

Loris D'Ambrosio non è morto di infarto; è stato un assassinio di stato. Un promemoria per molti cittadini italiani distratti...La morte del giudice Michele Barillaro (stando alle Vostre informazioni) in Namibia; l'esilio di Ingroia (vedi recente video pubblicato su questo blog in cui egli parla della VERITA' DI CUI GLI ITALIANI SI DEVONO RIAPPROPRIARE); l'apertura di un indagine da parte del csm sul magistrato Roberto Scarpinato per le parole in memoria di Paolo Borsellino e poi si potrebbe ancora citare l'incidente accaduto al giudice Clementina Forleo o l'incendio nella sua masseria o la morte dei suoi genitori (e la memoria dei fatti non finisce qui...) La Repubblica italiana così come istituzionalizzata nel 1947 sta tirando le cuoia; i finanziamenti pubblici ai partiti che sono stati la forza dei partiti per costruirsi il sistema oligarchico che vediamo ora deve essere la battaglia che il Movimento5Stelle dovrà fare tra le prime azioni in Parlamento. Tolti i finanziamenti ai partiti (questi collasseranno) si dovrà poi combattere l'altra faccia della medaglia e cioè i finanziamenti ai media di regime, tv, carta stampata, ecc.
Ricordo che il Movimento5Stelle nasce per ridare fondamenta sane al nostro paese, partendo dalla costituzione, dalla giustizia, dal lavoro inteso come decrescita felice e non come schiavismo a vita, energie rinnovabili, sanità "controllata", ecc. A Torino ricordo che c'è un ottimo esempio di rappresentanti del Movimento sia al Comune che nelle Circoscrizioni (oltre che in Regione) che stanno operando e combattendo contro il regime vigente e ottenendo risultati.
L'appello a chi vuole partecipare attivamente cominciando con il voto e poi con la propria candidatura è: lavorare per la comunità esige un sforzo a partire dalla propria educazione civica/civile per poi applicarla nella vita quotidiana come modello alla quale possono attingere anche gli altri.
Io pretendo di vedere in Parlamento persone sane oneste e saggie. Ci si deve allineare.

thomas pozzo, torino Commentatore certificato 03.08.12 18:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scusate ma non mi è chiara la storia. La namidia e una regione remota del sud del africa. Era in vacanza il giudice? e se era in vacanza dovevano fornirlo di scorta? sicuri che non si tratta di un normale incidente...la namidia è lontana anche per la mafia, se fosse stato assassinato....ma organizzare un incidente stradale per farlo fuori mi pare poco credibile.

carlo f. Commentatore certificato 03.08.12 17:35| 
 |
Rispondi al commento

CHI HA DISPOSTO LA REVOCA DELLA SCORTA AL GIUDICE BARILLAROOOOO?!
STO ASSASSINO NON PUO' PASSARLA LISCIA.
SIATE MALEDETTI, PAGHERETE DI FRONTE A DIO SE NON LO AVRETE GIA' FATTO DI FRONTE AGL'UOMINI!!
MALEDETTI VIGLIACCHI, MALEDETTI MISERABILI, MALEDETTI!

Carlo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.08.12 17:18| 
 |
Rispondi al commento

Sarebbe possibile conoscere le motivazioni di queste diffide? Come funziona il meccanismo?

angela d'angelo 03.08.12 16:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

STA "ROBA" FA TRABOCCARE IL VASO . IN LISTA "CANI E PORCI " . EPPURE DA TEMPO CHIEDO REGOLE E SERIETA' . PRENDO UN MESE DI MEDITAZIONE . UN SALUTO A GRILLO E AMICI . CI VEDIAMO PIU' AVANTI . DOMENICA VADO A FARMI UN BAGNO. / MOVIMENTO GIUSTIZIA facebook 347 3076527 maitruffe@hotmail.it comitati parmalat Una consigliera municipale del MoVimento 5 Stelle di Genova è stata arrestata p
er spaccio di droga ed è stata quindi allontanata immediatamente dal M5S."Apprendiamo con sgomento dell’arresto di Diletta Botta, consigliere municipale del Municipio VII Ponente. Diletta Botta, come tutti i cittadini http://www.beppegrillo.it/2012/08/comunicato_movimento_5_stelle_genova/index.html

cogo andrea 03.08.12 15:57| 
 |
Rispondi al commento

I miei vicini di casa (Nord est), zona residenziale di buon livello,mediamente 30enni, conducono una vita che i corrispondenti tedeschi si sognano. Non sono figli di notai, ma girano quasi tutti con Audi e Bmw, hanno villetta con bel giardino,moto, moglie che non lavora, veste di firma,palestra,lampada,estetista.
E' evidente che vivono al di sopra delle loro possibilita',e bastera' un calo di entrate(molto possibile in Autunno) e verranno travolti dai mutui che non riusciranno a pagare. Dovevano pensarci prima e girare con vecchissime Passat,come fanno i tedeschi. Torneranno da mamma e papa' (ma anche questi diventati poveri).
Ecco, non vorrei fosse questa una metafora dell'Europa.Mia sorella ha visto la borsa di una mia vicina(io non me ne intendo) : e' una Prada da 7 mila euro.Avete visto le giacchettine colorate della Merkel?

klaus k. Commentatore certificato 03.08.12 14:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.investireoggi.it/attualita/beppe-grillo-alle-elezioni-2013-ecco-come-pd-e-sel-voglio-frenarlo/

Jedd 69 Commentatore certificato 03.08.12 14:45| 
 |
Rispondi al commento

gli scilipoti crescono: Agostino Formichella, Maurizio Penna, Raffaella Fanelli di Torino sono diffidati dall'uso del nome, del logo e dell'immagine del MoVimento 5 Stelle anatema.....

° p., ancona Commentatore certificato 03.08.12 14:41| 
 |
Rispondi al commento

Lo riscrivo, perchè mi hanno accusato di non rispettare gli altri.

I LEGHISTI SONO UNA RAZZA INFERIORE e me ne fotto se non li rispetto!!!!

Jedd 69 Commentatore certificato 03.08.12 14:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fate un giro in un grosso centro commerciale...

Grossi negozi di informatica ,vendono qualche PC al mese, cataste di TV scontate invendute.I commessi aspettano a braccia conserte, mentre pochi mesi fa c'era la coda per chiedere informazioni. E non solo per il periodo di ferie. Non molti vanno in vacanza e se vanno sono pochi giorni. Non parliamo dei negozi di abbigliamento e scarpe. Qualcosa vendono chi offre cose da 10/20 euro......Per l'Autunno quei ragazzi e ragazze giovani e precari, con dentro le speranze di un futuro,sposarsi, una casa , verranno frantumate....Io penso che l'Autunno sara' una tragedia biblica per tutti.....il fondo salvastati non puo' salvare nessuno di fronte ad un arretramento economico di proporzioni di questo genere...Non abbiamo piu' soldi...non si vende niente...il lavoro cala..

klaus k. Commentatore certificato 03.08.12 14:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Viviamo in un paese in cui il solo potersi presentare alle elezioni, rispettando le regole, è ormai diventato un privilegio riservato alle oligarchie. Viviamo in un paese che ha più volte tradito la volontà popolare, basti ricordare il referendum sul finanziamento pubblico dei partiti, il referendum elettorale, il referendum Tortora. Questo sistema così com’è produce corruzione, crea corruzione e in primis ha “corrotto” lo Stato di diritto e il senso della parola democrazia. Nessuna “bacchettata” e nessun pulpito, credetemi, solo il desiderio di invitare tutti a riflettere sul baratro nel quale stiamo precipitando e sullo scollamento che c’è tra il Palazzo e la gente. E’ ora, il tempo di porre fine ad un sistema che nega diritto, diritti, legalità, democrazia. Un sistema, quello del sessantennio partitocratico di metamorfosi del male, che ha ridotto a carta straccia la Costituzione “più bella del mondo”. Un sistema che fa del nostro paese, uno “Stato maiale” con 2000 miliardi di debito. Viva Beppe Grillo, viva il M5S.

Domenico Lico, Mileto Commentatore certificato 03.08.12 14:39| 
 |
Rispondi al commento

Ma la grillina che spaccia a Sestri???
Continuo a chiedere cosa ne sarà dell'inceneritore di Parma!

Samuele A. Commentatore certificato 03.08.12 14:38| 
 |
Rispondi al commento

Me l'ha detto, recentemente, un analista di una banca svizzera:

probabilità di catastrofe 5%
probabilità di aiuto BCE 15%
probabilità che,
dopo un periodo
di tensione,
tutto vada a posto 80%.

Non facciamo dunque dell'allarmismo.

silvano de lazzari 03.08.12 14:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La storia si ripete!

Nel 1992 l'Italia fu sotto attacco e la Lira subì forti perdite ed il caro Amato (governo di sinistra) sul Britannia insieme a prodi draghi ciampi & C. al largo delle coste italiane concordò la svendita di alcuni ns gioielli allo straniero, chiaramente dopo averlo opportunatamente privatizzato.

Ora succede la stessa cosa, non c'è più una Lira da attaccare per cui ci attaccano con lo spread x metterci in condizione di "trattare" ed il caro Monti (guarda caso voluto da un presidente di sx)venderà a basso costo qualche altro gioiello "sano" magari iniziando da Eni che fa gola a tanti ed una buona quota è ancora in mano allo stato.

Avanti così alla fine voglio vedere chi griderà ancora viva l'Europa e il suo cazzo di euro e frontiere aperte !!!

Angelo Garbin, Piombino Dese Commentatore certificato 03.08.12 14:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

se esistessero davvero persone che si muovono contro il potere capitalista avremmo davvero morti che contano in tale sistema. Sono solo falsi burattini che si muovono per screditare parti politiche (oramai inesistenti ) del popolo a questa gente non importa nulla. Occorre iniziare dalle piccole cose altrimenti cambierà si qualcosa, ma sicuramente in peggio......

Antonio Artale 03.08.12 14:12| 
 |
Rispondi al commento

La Germania allunga le mani sui gioielli di casa nostra: Berlino tentato dall'acquisto di Finmeccanica: è la conseguenza dell'elevato differenziale tra Btp e Bund

ecco "cui prodest crisi italiana"
dopo Prodi ecco Monti a svendere l'Italia. Berlusconi corri e salvaci, non voglio morire crucco e nemmeno extra comunitario

E' la logica conseguenza dell'aver adottato una moneta unica con economie dei paesi componenti che vanno a velocità diverse. La più forte fagocita le più deboli. Qui in Europa si sta realizzando, per gli odiati tedeschi, ciò che non riuscì a quel pazzo di Hitler: colonizzare l' Europa intera!!

Tra un po' saremo schiavi di quel pangermanesimo che poi scatenò quel mattatoio della seconda guerra mondiale.

Unica soluzione uscire immediatamente dall'euro per riappropriarci della nostra libertà

pagheremmo uno scotto pesante, ma almeno potremo decidere noi come suicidarci e non farci ammazzare dagli altri.

ma Finmeccanica ha già regalato parte del nostro know-how e delle nostre eccellenze ai 'cugini' francesi dell'ALCATEL : le eccellenze sono state trasportate in Francia, e le attività di routine o i rami secchi sono rimasti in Italia.

Thales-Alenia-Space ne è un esempio lampante.


Se l'Italia non esce in fretta dall'Euro, finira' di esistere.

Angelo Garbin, Piombino Dese Commentatore certificato 03.08.12 14:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://lanuovasardegna.gelocal.it/foto-e-video/malati-di-alzheimer-torturati-quindici-arresti-nel-sassarese-1.5495937?ref=HREC1-7

SUBITO LA PENA DI MORTE PER QUESTI VIGLIACCHI

URAGANO_ MAZARA Commentatore certificato 03.08.12 14:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E poi, la legge… Non lo vedi che proprio a questo sta riducendo i lavoratori, e cioè braccia e intelletto da spremere, al minor costo possibile ed il prima possibile? 16 anni non è mica l’età minima per l’accesso al lavoro. Sì, certo, formalmente lo è. Ma il raggiro l’hanno trovato ed hanno riportato l’età minima a 15 anni, quando è concesso di assolvere all’ultimo anno di scuola obbligatoria facendo l’apprendista. È un tira e molla che va avanti dal 1997: ogni volta che si è posto l’obbligo scolastico fino a 16 anni, è arrivato un governo padronale (in genere chiamato con nomi da monarca: Berlusconi II, Berlusconi III, ecc.) ad abbassarlo. E siccome questo governo (che si chiama Monti), che non va a puttane ma ci manda a noi, pure padronale è, ha fatto la sua riforma del lavoro, che consente all’impresa di assumere qualche apprendista di 15 anni in più. E la lotta al lavoro sommerso, ad esempio quello compiuto da ragazzini di 14 anni, qualche volta che se n’è parlato fu definito “ammortizzatore sociale”; ora sembra non ci sia.
Ah dimenticavo, negli ultimi 5 anni sono morti sul lavoro almeno 29 ragazzini dai 17 anni in giù. Cioè, scusa, hanno smesso d’un tratto di lavorare 58 braccia e 58 gambe ed hanno smesso di sudare 29 fronti che avevano al massimo 17 anni di vita.

Avere 14 anni non basta per non morire sul lavoro


http://www.tzetze.it/tzetze_news.php?url=http%3A%2F%2Fwww.reset-italia.net%2F2012%2F08%2F03%2Favere-14-anni-non-basta-per-non-morire-sul-lavoro%2F&key=bb1e42773edf09e118f14cda014b099c6f918034

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 03.08.12 14:06| 
 |
Rispondi al commento

Beppe..un plauso ammirevole per i sondaggi che da un po' di tempo pubblichi nel Blog.
Immediatezza di opinione e di risultato finale..eccellente!!

Continua così, ma ti supplico, inizia con il medesimo metodo (con tanto di curricula e link ai rispettivi siti personali) a pubblicare sondaggi sulle candidature alle prossime elezioni.
sono molto vicine..e molto più di quanto ipotizziiamo.

Iniziamo a scegliere ora i ns angeli custodi....:-))
Non c'è un secondo da perdere.

Massia Ellecibò, Veneto Commentatore certificato 03.08.12 14:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I SERVI DEL PADRONE

I seri del padrone gridano .....Germania Hitler , Monti codardo , pusillanime , venduto ....sepolto l'euro .....Draghi debole...!!!

Sallusti , Feltri e company invece di guardare la germania , spread e disastro italia , prendendo per il culo i loro lettori che ritengono imbecilli , dovrebbero chiedersi mentre linguettano.....come mai il loro capo' nano sostiene il governo , lustra le scarpe a passera con i suoi quasi 2 miliardi di debiti , incesta una legge elettorale...

Come se bastasse gridare " attentato ! , attentato ! dell'inetto inetto " e poi sostenerlo...

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.08.12 14:04| 
 |
Rispondi al commento

Ancora....Lo riposto per la terza volta. Nella speranza che qualcuno dei coglioni che cito legga e si vergogni!

Oggi mi sento di dirlo dal profondo del cuore.
Cari italiani, dopo le scenette di Vendola, Bersani, Casini, se ancora, se non vi è bastato, se avrete ancora la spudoratezza di dare il voto, beh, vi posso augurare solo miseria, tristezza, povertà per il resto della Vs. miserabile vita.

Tanto avete una intelligenza che non merita nulla!

Jedd 69 Commentatore certificato 03.08.12 14:03| 
 |
Rispondi al commento

sondaggio di LA REPUBBLICA

Quale alleanza per l'Italia?

Bersani e Vendola hanno trovato l'accordo, possibile anche un'alleanza con l'Udc di Casini. Qual è la soluzione migliore per portare il Paese fuori dalle secche della crisi dopo le elezioni?

Governo Pd, Udc, Sel (7447 voti) 33%

Governo Pd, Sel, Idv (8685 voti) 39%

Grande coalizione Pd, Pdl, Udc (924 voti) 4%

Governo Pdl, Lega (279 voti) 1%

Nessuna di queste (4904 voti) 22%

22239 voti alle 13:44. Sondaggio aperto alle 12:57 del 01.08.2012

COME SI NOTA NELLA PARTE DI SONDAGGIO CHE RIGUARDA IL PD, NEL PD NON SONO "PUTTANE DA VOTI" E DA POTERE SOLO LE OLIGARCHIE DEL PARTITO, MA ANCHE I SUOI CARI ELETTORI.

Giuliano Caretti, Verbania Commentatore certificato 03.08.12 13:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

a forza di fare chiacchiere si perde il senso della realtà.allora:l'euro ci ha ucciso.l'europa ci ha ucciso.chi è fortunato ha uno stipendio di 1200 euro al mese e,non può farcela.lo stato non esiste.si fa solo quello che decide l'europa cioè,i tedeschi ed i banchieri.le grandi menti continuano con le disquisisioni sullo spread,sui mercati,su europa si europa no,euro si euro no.i politici hanno solo il problema di conservare la poltrona.ma scherziamo?qui si sta morendo.fuori dall'euro-fuori dall'europa-al rogo tutti quelli che ci hanno ridotti in questo stato-niente debito,se lo paghi chi vuole e chi può-mettiamo l'esercito a difesa dei confini.e poi?non lo so ma,peggio di cosi non puo certo andare anzi,si ma solo se continuiamo su questa strada.

vito asaro, mazara del vallo Commentatore certificato 03.08.12 13:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Come invidio quelli che hanno capito se è bene uscire dall'euro o rimanerci .
Ma invidio soprattutto quelli che ne sono certi.

Tore Criscienz () Commentatore certificato 03.08.12 13:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Roma, bufera all'Acea Vendevano auto in orario di lavoro
i due dirigenti, dopo avere timbrato il cartellino, anziché restare in ufficio andavano nell’autosalone di uno dei due e si dedicavano a incrementare gli affari della concessionaria

Dopo lo scandalo Parentopoli all’Atac, l’azienda di trasporto pubblico capitolina, adesso scoppia un caso Acea, l’altra azienda di Roma Capitale. Due dirigenti sono stati denunciati perché, dopo avere timbrato il cartellino, anziché restare in ufficio andavano nell’autosalone di uno dei due e si dedicavano a incrementare gli affari della concessionaria vendendo macchine.

I due sono stati denunciati per peculato, truffa e falso. Secondo le indagini della Polizia municipale di Roma, i due dirigenti avrebbero anche inventato trasferte fantasma per coprire la loro attività alla concessionaria.

L’amministratore delegato di Acea, Mario Staderini ha assicurato "la più ampia collaborazione, mia e della Società, nella verifica di eventuali comportamenti infedeli da parte di dipendenti". Il sindaco Gianni Alemanno si è complimentato con la Polizia di Roma Capitale "per l’indagine che ha permesso di scoprire l’infedeltà di due funzionari dell’Acea".

I due assenteisti sono stati smascherati nel corso di un blitz dei vigili urbani dopo mesi dipedinamenti. Come se non bastasse, è stato accertato che i due si facevano accompagnare all’autosalone dalle guardie giurate in servizio all’Acea

Angelo Garbin, Piombino Dese Commentatore certificato 03.08.12 13:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

VORREI CHE IL MIO MOVIMENTO 5 STELLE
NON FOSSE:
1)UN DIRETTORIO;
2) CHE FOSSE ISPIRATO SULLA BASA DI UNA VERA DEMOCRAZIA DOVE TUTTI CONTANO SOLO VERAMENTE UNO;
3) VORREI CHE LE EPURAZIONI DAL MOVIMENTO NON PARTISSERO DALL'ALTO MA FOSSERO VOTATE IN RETE;
4)CARO GRILLO HO PIANTO E SPERATO IN TE.......ACCONTENTACI CON IL RISPETTO VERSO TUTTI ; NON PUOI DECIDERE TU , UNILATERALMENTE CHI STA FUORI E CHI STA DENTRO. QUESTO NON E IL TUO MOVIMENTO MA QUELLO DI TUTTI COLORO CHE VI PARTECIPANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CIAO CON AFFETTO
LUIGI CARLO ILLUMINATI

luigi carlo illuminati (weachilluminati), jesi Commentatore certificato 03.08.12 13:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chiudiamo tutte le Provincie....basta con questo teatrino!!!...i politici vadino a lavorare..."pala e piccone"..una massa di vagabondi che con la scusa della politica si rimpiatta dietro i banchi...aria...!!!vanno buttati fuori tutti a pedate nel culo!!!magnapaneaufo!.....l'accorpamento..una grande presa per il culo...!gli unici che non si dovranno preoccupare saranno i dipendenti!il loro lavoro sarà garantito...e premiato!

roby f., Livorno Commentatore certificato 03.08.12 13:30| 
 |
Rispondi al commento

DA ILMESSAGGERO.IT

ROMA - Ha un bilancio in rosso fisso. Eppure l’Atac, l’azienda che gestisce la mobilità della Capitale, pensa a comprare una nuova sede da 24mila metri quadrati (che ancora deve essere costruita) sborsando 119 milioni di euro. Ma non solo. Decide di farlo con una modalità di pagamento che è estremamente vantaggiosa per il venditore (il fondo Sgr diBnp Baripas che ha come soggetto attuatore il gruppo di costruzioni Parnasi) e ad alto rischio per l’acquirente: un anticipo di 20 milioni e il resto in base all’avanzamento dei lavori. Un’operazione pericolosa fermata, solo per il momento, dalla nuova governance dell’Atac che è riuscita a trasformare il contratto di compravendita in un contratto di affitto. Ma il rischio resta.

L’Atac, infatti, ha ancora la possibilità di far valere la sua opzione di acquisto. E, come insegna il colpo di mano effettuato recentemente dalla Provincia di Roma che è decisa a comprare una maxisede da 67mila metri quadrati, si tratta di un’ipotesi tutt’altro che remota. Soprattutto quando in gioco ci sono soldi pubblici, quelli dei cittadini. Una storia che parte da lontano, dai contorni tutt’altro che coerenti, che merita di essere raccontata passo dopo passo.

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 03.08.12 13:26| 
 |
Rispondi al commento

faccio un appello al CORPO DEI CARABINIERI:

carissimi ho avuto l'onore di conoscere fior
di galantuomini CARABINIERI.
quando ho visitato le vostre caserme ho
avvertito aria di pulizia di correttezza
e del resto avete avuto tanti EROI che si sono
sacrificati per il bene del popolo uno sopra
tutti che porto a esempio dovunque è:
SALVO D'ACQUISTO.
allora io spero che se questa classe politica
corrotta amorale delinquenziale vi chiedesse
di schierarvi con essa voi non lo facciate.
noi vogliamo una ITALIA più pulita come
l'aria che si respira da voi. CON STIMA

giuseppe il patriota 03.08.12 13:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Come si fa ad essere così in malafede come questi "politici" e "giovani politici"? E' un insulto all'intelligenza degli altri. Ad esempio dicela signora: "E' stato annunnciato che ci saranno dei tagli. . ." Si è stato annunciato ma i tagli non ci sono stati, mentre invece ci sono stati altri tagli immediati e senza annuncio. Cosa è questo? Il sistema per presentare i giovani politici? Cioé coloro che presto pagheranno anche a nome degli altri?

Ivan I., Genova Commentatore certificato 03.08.12 13:10| 
 |
Rispondi al commento

Qualche bipede dice che LDM e altri copiano il movimento!
Prima grillo, poi Favia poi gli altri, all'inizio hanno sempre sostenuto: "Se ci copiano noi saremo felici e potremmo andare a casa"!
...lo spirito missionario che emerge!

...adesso invece si critica chi copia?

LDM non rinuncia ai finanziamenti!
Rinunciare ai finanziamenti pubblici ed essere sostenuti da l'Oreal, UNILEVER, ENi o Bp...va bene?
Questo non e' molto chiaro!

anthonyc. CasinoRoyale (anthonyc. casinoroyale), Las Vegas Commentatore certificato 03.08.12 13:10| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

FUORI LA MAFIA
FUORI LA MAFIA
FUORI LA MAFIA
Poi penseremo anche all'euro.

leo c., roma Commentatore certificato 03.08.12 13:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Politici di merda e le televisioni,tutte a mettergli il microfono in bocca come se dicessero frasi bibliche che merda dio giornalisti e di morale >Italiana....Il Vaticano non centra mai niente tranne per i suoi affari !! Vero!!

Camillo B. Commentatore certificato 03.08.12 13:02| 
 |
Rispondi al commento

FUORI DALL'EURO FUORI DALL'EURO
FUORI DALL'EURO FUORI DALL'EURO
FUORI DALL'EURO FUORI DALL'EURO

I GRANDI CONDOTTIERI DEVONO POSSEDERE:
AUDACIA CORAGGIO TEMERARIETA'
MORIRE IN BATTAGLIA PER LORO E' COSA
TRASCURABILE PERCHE' ANCHE DA MORTI
RIMANGONO ALLA TESTA DEI LORO ESERCITI.

CHE QUELLE VIRTU' SIANO CON NOI.
VIVA IL MOVIMENTO RINNOVATORE DELL'ITALIA.

giuseppe il patriota 03.08.12 13:00| 
 |
Rispondi al commento

Il CUP gratis nelle farmacie !!!! “Amici di Beppe Grillo – Caserta in Movimento”.

CASERTA- Accolte dall’ordine le istanze di due attivisti M5S, farmacisti iscritti all’ordine professionale e membri dell’associazione “Amici di Beppe Grillo – Caserta in Movimento”, che opera a Caserta dal 2006 per cercare di cambiare le cose in questo martoriato territorio..
Quando il cittadino con tutte le sue problematiche è posto al centro, ebbene questo, non fa altro che accelerare quell’agognato progresso di civiltà per troppi anni rimasto al palo dalla lentezza che ricalca i passi di un andamento fuori tempo. E’ il caso di parlare di un vero e proprio passo in avanti che le farmacia della provincia di Caserta stanno mettendo in essere proprio in questi giorni. Sono in pieno svolgimento, infatti i corsi di formazione per farmacisti per permettere ai lori clienti di accedere gratuitamente ai servizi C.u.p. di tutti gli ospedali della Campania.
In pratica ogni persona che vorrà prenotare una visita di ogni branca specialistica ospedaliera può farlo recandosi in una delle 230 farmacia presenti sul territorio della provincia di Caserta. Un servizio di una utilità straordinaria se si considera le difficoltà che sino ad oggi, soprattutto gli anziani e le persone meno abbienti hanno avuto per contattare il Cup e prenotare una visita in tempi decentemente accettabili. Non solo, all’atto della prenotazione, che è completamente avulsa da costi aggiuntivi, si potrà avere un quadro completo circa la disponibilità delle visite negli ospedali della Campania, non solo per i tempi ma anche per lo specialista a cui rivolgersi. Inoltre è prevista anche la possibilità di pagare il ticket in modo tale da confermare effettivamente la prenotazione. I vantaggi saranno immediatamente tangibili: gratuitività, tempi di attesa eliminati, possibilità di scelta.

p.s. : è un primo passo verso l'attuazione, nell'area "salute", del prgramma 5 stelle - C.U.P. on-line.


Per i profeti di sventura (che non avverrà):

h. 12.52

Milano: Ftse mib + 3,68; spread 470

I mercati hanno, evidentemente, capito meglio quanto Draghi ha detto ieri...

silvano de lazzari 03.08.12 12:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scioperano i gestori di stabilimenti balneari

L'Europa impone all'Italia la messa all'asta delle concessioni.
Io vado in vacanzain Spagna e se mi siedo sulla spiaggia nessuno mi chiede di pagare (solo 5 euro se prendo lettino e ombrellone).
Qui ti mandano via come un pezzente e il lettino costa 15/20/30 euro(ladri).
Pagano canoni di 20/30 mila euroall'anno(fino a pochi anni fa 2/3 mila) e incassano 2/3 milioni.
E vogliono tenersi il privilegio in eterno.
E se volessi io quella spiaggia che e' del demanio, perche' non posso? Sempre privilegi fascisti...io so io e tu sei un cazzo..Parlo bene italiano ?

klaus k. Commentatore certificato 03.08.12 12:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

nessuno ci regalerà niente.avremo solo quello che riusciremo a prenderci.(sono stanco di fare la guerra di piero.quante volte debbo morire?)

vito asaro, mazara del vallo Commentatore certificato 03.08.12 12:49| 
 |
Rispondi al commento

"Agostino Formichella, Maurizio Penna, Raffaella Fanelli di Torino sono diffidati dall'uso del nome, del logo e dell'immagine del MoVimento 5 Stelle"

Finalmente si inizia a buttarne fuori qualcuno!

D 03.08.12 12:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il j'accuse del fmi

Fmi: «Non si è fatto abbastanza per fermare il contagio nell'area euro»

Il Fmi è convinto che non sia stato fatto abbastanza per fermare il diffondersi della crisi dell'area euro. In un rapporto dedicato alle ripercussione che le politiche economiche di cinque economie sistemiche (Stati Uniti, Cina, area euro, Giappone e Regno Unito), il Fmi torna così a sostenere l'intervento della Fed, così come appoggia un intervento più deciso della Banca Centrale Europea. Ambedue gli istituti hanno deluso le attese del mercato, che si aspettava nuovi aiuti. L'impegno di Ben Bernanke e Mario Draghi a fare di più non è bastato a rassicurare. Le azioni prese all'interno dell'area euro – si legge nel rapporto - nonostante i progressi, non sembrano essere state sufficienti per fermare la diffusione dello stress e attenuare le conseguenze del circolo conti-crescita-settore bancario...

http://www.ilsole24ore.com/art/finanza-e-mercati/2012-08-03/fmi-fed-101402.shtml?uuid=AbNSueIG

Pasquale Squitteri,, Pinarella di Cervia Commentatore certificato 03.08.12 12:38| 
 |
Rispondi al commento

RAGAZZI
GODETEVI QUESTO VIDEO

http://www.youtube.com/watch?v=GL2IbVi4OEA

GRANDE BRIGNANO!!

COSIMO NICOLA CAMPANELLA, SANNICANDRO DI BARI Commentatore certificato 03.08.12 12:30| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi, smettetela di rispondere ai leghisti....
(faccio na fatica a scriver sta parola).

SONO ESTINTI COME I DINOSAURI!
Vi prego, non citateli, non rispondetegli, sono una razza estinta..... le razze inferiori, alla fine, per selezione naturale spariscono.

Ciao

Jedd 69 Commentatore certificato 03.08.12 12:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Con sentenza del 12 luglio, la Corte di Giustizia della UE ha confermato il divieto di commercializzare le sementi delle varietà tradizionali e diversificate che non sono iscritte nel catalogo ufficiale europeo.

Fin dal 1998 è in vigore una direttiva della Comunità europea che riserva la commercializzazione e lo scambio di sementi alle ditte sementiere (le note multinazionali) vietandolo agli agricoltori. Ciò che i contadini hanno fatto per millenni è diventato così, di colpo, un delitto (il matrimonio fra omosessuali è invece legale). Con questa sentenza sono messe fuorilegge anche le associazioni di volontari impegnati nel recupero delle varietà antiche e tradizionali – ne esistono di benemerite anche in Italia – che commettono appunto questo crimine: preservano e distribuiscono a chi le chiede sementi fuori del catalogo ufficiale.

La sentenza ha preso di mira specificamente una di queste associazioni, la francese (ma nota in tutto il mondo) Kokopelli, che si batte per la biodiversità. Già nel 2008 questa associazione era stata condannata, per scambio di sementi antiche, a una multa di 35 mila euro: esosa punizione per un gruppo di volontariato, volta a renderne impossibile di continuare l’attività. Invece l’attività è continuata, grazie allo sforzo e ai contributi dei volontari. Sicchè oggi, un’altra grossa società che l’ha trascinata in giudizio davanti alla Corte d’appello di Nancy, la «Graines Baumaux», approfittando della sentenza della Corte europea ha chiesto ai giudici francesi di imporre a Kokopelli di pagare 100 mila euro per danni e inoltre – esplicitamente – «la cessazione di tutte le attività dell’associazione», pericolosa per il business , alla faccia della libertà d’opinione e d’azione. (lo spaccio di droghe, invece, sta per essere depenalizzato).

Si noti che la direttiva europea non osa vietare semplicemente e puramente lo scambio di sementi antiche: non vigono forse da noi tutte le libertà possibili e immaginabili? Lo fa obliquamente. Se si chi

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 03.08.12 12:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Annunciazione..annunciazione...entro il 2016 L'europa dovrà essere una federazione di stati..il commissario europeo agli Affari finanziari, Michel Barnier, si e' detto favorevole a trasformare l'Ue in una ''federazione europea entro il 2016''.
MA Costui chi cazzo è...? chi lo decide!"...ma vadino affanculo questi oligarchi!!!
Ogni giorno che passa mi convinco sempre di più che questo andazzo è solo deleterio...inoltre noi abbiamo l'aggravante d'avere una massa di cialtroni che contribuisce ulteriormente a metterci in difficoltà!!

roby f., Livorno Commentatore certificato 03.08.12 12:04| 
 |
Rispondi al commento

In un commento leggo che Pisapippa è andato su coi voti del M5S? Non lo sapevo. E allora perché a Milano il M5S sta all'opposizione?

Leggo anche che De Magistris è andato su grazie a Beppe grillo. In questo modo o in u altro http://www.beppegrillo.it/2011/03/comprereste_un.html ? Nel post del 12 marzo 2011 Grillo dice che De Magistris è stato uno dei suoi " errori più imbarazzanti ", perché sostenuto alla campagna per diventare deputato europeo. Quindi le cose bisogna dirle come stanno: De Magistris fu prima sostenuto e poi scaricato, da Beppe Grillo.

Democratico In Diretto 03.08.12 11:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I trecento fuochi nella conca d’oro della ‘ndrangheta lombarda e nessuno denuncia

Dal gennaio 2010 i roghi hanno riguardato i comuni di Corsico, Buccinasco, Assago e Trezzano sul Naviglio. Il dato emerge dalla relazioni mensili dei carabinieri del sud Milano. Dal 2009, infatti, l'area metropolitana è monitorata su disposizione del procuratore Ilda Boccassini
IFQ

questo è il risultato della "ITaglia rialzati" della merda secca e la lega bastarda

grraazie sig marroni

ministro dall'interno per anni e anni e la ndrangheta parla MILANèS

fanculo!

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.08.12 11:50| 
 |
Rispondi al commento

Non capisco,anche perchè il post l'ho letto più volte,da cosa deducete che ci sia un accusa a frange estreme di sinistra?
Leggo il testo di una lettera inviata al giudice Barillaro....punto.
Che dobbiamo fare?cambiare il contenuto..quello era e quello è.
Non mi sembra che ci siano commenti sulla lettera...e nessuno si è soffermato sul contenuto politico ma solo sull'avvertimento....il contenuto politico non ha importanza....mi sembra l'aforisma del saggio e la luna.

leo c., roma Commentatore certificato 03.08.12 11:49| 
 |
Rispondi al commento

Ultime notizie :
Bersani Premier
Vendola al Welfare
E udite udite ..........Casini Presidente della Repubblica
Sti cazzi,,,,,,.

Sabrino Di Renzo, Gradara Commentatore certificato 03.08.12 11:48| 
 |
Rispondi al commento

Buondì al blog!
OT
Penso abbiate capito che manco di tempo...
Riesco a leggere i post ma i commenti non ce la faccio!!
Ci stiamo organizzando, il pupo è tranquillissimo, ma
le cos'e da fare sono tante...
Spero stiate tutti bene, ho letto qui e la i vostri commenti
per la nascita e vi ringrazio di cuore(x Barbara, la poesia di gibran è tra le mie preferite, grazie)
Spero poter trovare presto un organizzazione e tornare a gareggiare...
Baci a tutti voi

daniela s., parigi Commentatore certificato 03.08.12 11:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questo é un tipico esempio di attentato sotto falsa bandiera ("false flag"), per dare ai Komunisti la colpa di qualcosa che non è stata fatta da loro (complimenti Beppe, ci sei cascato in pieno!).
Ma dico io, la mafia é stata per 70 anni il baluardo italiano in difesa dall'avanzata Komunista... come si puó pensare che i Komunisti vogliano la morte di un giudice che stava indagando sulla trattativa stato mafia? É semplicemente assurdo!

false flag 03.08.12 11:40| 
 |
Rispondi al commento

Che bello per gli Italiani stare in mezzo tra mafia (e company) e stato (quello deviato)

Giuseppe 03.08.12 11:39| 
 |
Rispondi al commento

Per Mr. SPOCK : A che città ti riferisci scusa?
Parlavo di mare io


PER ora il pienone viene fatto dal sabato alla domenica.... a parte quelli con la seconda casa....

il lunedi mattina la citta' e' praticamente deserta,
parcheggi liberi a quasi tutte le ore.....

il ...brutto sara' a settembre /ottobre quando tante aziende non riprenderanno la produzione.....

Jedd 69 Commentatore certificato 03.08.12 11:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La morte di dambrosio mi ha fato subito pensare alla possibilità di un omicidio per eliminare un testimone scomodo. Il personaggio era diventato scomodissimo per personaggi dei piani alti.

Probabilmente se avessimo una luce magica che illumina i segreti, scopriremmo che un sacco di gente morta in un incidente con camion, o d'infarto, o suicidata, o d'overdose, in realtà è stata eliminata.

Ma quella luce non c'è, e se qualcuno la trovasse un minuto dopo andrebbe a raggiungere gli altri assassinati.

fabrizio castellana Commentatore certificato 03.08.12 11:29| 
 |
Rispondi al commento

Il povero e sterile (!), leghista che imperversa sul blog da tanto tempo, sempre con gli stessi copia-incolla e i medesimo slogans imboccatigli dai suoi padroni, riesce unicamente a stigmatizzare l'arretratezza strutturale della sua mente ed il mare d'ignoranza in cui sguazza e che ben presto si rivelerà la sua tomba.
Chissà se ci sarà mai qualcuno che riuscirà a far entrare uno spiraglio di luce in quella mente da maiale, chissà se coglierà mai l'arretratezza secolare di proposte infarcite di razzismo primordiale e l'ottusità infinita del suo labile pensiero.
Mi auguro che un giorno, a seguito di una rovinosa caduta, la sua mente si apra e lasci entrare luce e aria nuova...

Sereno Desinenza, Napoli Commentatore certificato 03.08.12 11:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Donato Tobi

Saccheggiando i soldi di mezza Europa per metterli nei fondi salvastati o obbligando ad acquistare titoli di stati deboli(ma che non fanno niente per rinforzarsi), ne uscira' fuori un Euro-Lira,Euro debole,soggetto ad inflazione continua,con aumento dei tassi in banca per finanziamenti....Cosi' crolleremo tutti e amen.In ogni caso anche venissero gli Arabi,2000 miliardi (in realta' sembra siano 4000) di debito italiano, piu' banche e regioni spagnole, piu' Portogallo,la Grecia e' gia' Kaputt, non ce la farebbero anche loro.
Invece di fare le notti bianche e giarer con Audi...datevi da fare,senza aspettare i tedeschi.
Probabile che i tedeschi escano dall'euro....perderanno qualcosa , meno che stare decenni con scansafatiche.

klaus k. Commentatore certificato 03.08.12 11:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I giudici eccellenti in un modo o nell'altro scompaiono e quello che sanno si perde per sempre
Purtroppo quello che un giudice sa non può essere messo in molti posti,sappiamo cosa hanno fatto delle agende di Falcone e Borsellino,sparite ad opera della polizia,e sappiamo che fine possono fare i dati messi sul pc
In quanto ai collaboratori,devono essere molto fidati,perché le talpe e i traditori si annidano ovunque,negli altri giudici,nel SISMI,nei politici che si dichiarano amici,e nel CSM ci cui non c'è certo da fidarsi con un Vietti,uomo di B voluto da Bersani per favorire B,che ha scritto tutte le peggiori leggi ad personam del mafioso e che oggi ha pronta una legge contro le intercettazioni ai potenti per scagionare chiunque di loro da indagini
La sorte di un giudice onesto non è facile.Lo abbiamo visto con De Magistris le cui inchieste in Calabria sui 20 miliardi di fondi neri europei imboscati da politici eccellenti sono state affossate finendo nel nulla e che è stato attaccato da tutti,a cominciare da Prodi,per continuare con Mastella e Comunione e Liberazione e finire con Rifondazione Comunista, finché non è stato costretto a dimettersi
Dunque la vita del magistrato onesto non è facile e se è contro la mafia e le parti deviate dello Stato che hanno fatto patti immondi con la mafia,la sua sorte è molto a rischio
E su quello che sa può agire solo quando le prove sono certe ed evidenti e a volte non bastano nemmeno quelle,un altro giudice può ricusarle o contestare i pentiti,qualche giudice pro-mafia della Cassazione può annullare i processi,nuove leggi accorciano la prescrizione.In Italia ci sono state 13 stragi,escluse quelle di mafia.In nessuna si è arrivati ai mandanti,in tutte abbiamo avuto i servizi segreti che hanno depistato,proteggendo gli esecutori materiali:stragi di popolazione civile commissionate da personaggi eccellenti alla dx nera per destabilizzare lo Stato.E per nessuna è stata fatta giustizia!E il segreto di Stato le protegge tutte!!

viviana v., bologna Commentatore certificato 03.08.12 11:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non diciamo cacate per favore.
Da cento anni l'ispirazione politica dei mafiosi é l'estrema destra, d'altronde il fascismo era l'esatta rappresentazione di uno Stato gestito con modalità mafiose o sbirresche (che sono la stessa cosa).
Come può un'idealista che rifiuta ogni tipo di autorità e di prevaricazione di un individuo sull'altro cooperare con un'organizzazione che più verticale e autoritaria non si può?
Va bene cercare la battuta, ma se si parla seriamente é meglio non cadere nel ridicolo!

Paolo Resta 03.08.12 11:09| 
 |
Rispondi al commento

IL COMUNICATO - "La società - è scritto nel comunicato - le sue controllate e quelle delle quali detiene quote societarie non hanno mai intessuto rapporti e negoziazioni con l'Inter per l'acquisto di quote azionarie". Nel comunicato si precisa che la controllata dalla Crcc, la China Railway 15th Bureau Group, ha avuto colloqui con la società calcistica italiana per la costruzione di un nuovo stadio a San Donato.

e cosi' avremo anche il primo stadio cinese......

http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/inter/2012/08/03-204252/Inter,+i+cinesi+negano+l%26apos%3Bacquisto+di+quote+del+club

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 03.08.12 11:04| 
 |
Rispondi al commento

_______________________________________________
Finché una tessera di partito conterà più dello Stato, non riusciremo mai a battere la mafia.
(Carlo Alberto Dalla Chiesa)
_______________________________________________

leo c., roma Commentatore certificato 03.08.12 11:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lo riposto

Oggi mi sento di dirlo dal profondo del cuore.
Cari italiani, dopo le scenette di Vendola, Bersani, Casini, se ancora, se non vi è bastato, se avrete ancora la spudoratezza di dare il voto, beh, vi posso augurare solo miseria, tristezza, povertà per il resto della Vs. miserabile vita.

Tanto avete una intelligenza che non merita nulla!

Jedd 69 Commentatore certificato 03.08.12 10:57| 
 |
Rispondi al commento

ve lo dò io il futuro, tra 30 anni salterà fuori un pentito per rivelarci che la mafia aveva già pronto un piano per uccidere ingroia e che l'operazione guatemala era in realtà esclusivamente un'operazione di depistaggio per i killers diretta a proteggere il suo lavoro e la sua permanenza in italia

Pasquale Squitteri,, Pinarella di Cervia Commentatore certificato 03.08.12 10:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dopo che ieri la Bundesbank ha di fatto bruciato 88 miliardi di euro in poche ore legando le mani a Draghi e che per l'entrata in vigore dei nuovi sistemi anti-spread bisognerà attendere il 12 Settembre quando la Corte Costituzionale Tedesca si pronuncerà (ovviamente dicendo che tutto ciò è incostituzionale), c'è ancora gente su questo blog che DIFENDE questi ASSASSINI dell'EUROPA UNITA.
Innanzitutto non vedo perché la Corte Costituzionale Tedesca possa legiferare su una disposizione Europea, allora l'Europa non esiste (io già lo sapevo, ma ci han sempre voluto far credere il contrario), se per i Tedeschi le regole Europee (quando toccano i loro interessi) sono INCOSTITUZIONALI, possono tranquillamente USCIRNE!
L'intento Germanico è chiaro, comprarsi tutta l'Europa del sud prima che finisca la pacchia del finanziamento a tasso 0, anche perché a giocare col fuoco ci si scotta ed a furia di prestare il fianco alla speculazione prima o poi tocca pagare il conto!
Mi raccomando Beppe non una parola in prima persona su Europa ed Euro, non un accenno sulle posizioni del Movimento in tal senso...avanti così che Roma è sempre più lontana!

Donato Tobi () Commentatore certificato 03.08.12 10:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gli uomini contro il sistema politico-mafioso vengono denigrati ed isolati, se poi persistono muoiono...da eroi del dopo

NOI CITTADINI NON COLLUSI O AMICI DEI COLLUSI VENIAMO UCCISI NELLA VERGOGNA e NELLA POVERTA'

Io rifletto e mi viene in mente De Andrè nel Bombarolo....


Il Portatore

roberto p., genova Commentatore certificato 03.08.12 10:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se vengono diffidati dall'uso di sicuro ci sarà un motivo valido,anzi bisognerebbe apprezzare la trasparenza dei comunicati...trasparenza,abituiamoci a questa parola.....

leo c., roma Commentatore certificato 03.08.12 10:35| 
 |
Rispondi al commento

La litania delle persone diffidate a usare il marchio e il nome del Movimento 5 Stelle non fa certo piacere a chi, come me, sin dal primo momento aderì ai Meetup e poi al Movimento stesso. Qualcosa deve essere ancora messo a punto. Accogliere cani & porci, tramite la Rete, senza nessuna preclusione, significa dare la possibilità a tanti cazzeggiatori di professione di rovinare il Movimento stesso. E vsta accadendo ovunque. Sarebbe il caso di pensarci su. Di creare almeno un responsabile per ogni Regione. Che si informa, valuta e informa lo Staff. Grazie.


Invece di andare a cercare i morti lontano,cercali vicino fra quelli ancora vivi,ma che hanno condannato a morte.

bruno d'alessandro 03.08.12 10:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Samarcanda

Roberta Rivellini 03.08.12 10:10| 
 |
Rispondi al commento

Siamo pieni di "strani casi"
Forse le stragi costano troppo e creano troppi martiri.
Di questi martiri non ci si libera più, vedi Falcone e Borsellino,scomodi sia da vivi che da morti.
Pensare invece ad un espatrio in sordina e una morte apparentemente accidentale, guarda caso in estate ,con il dubbio che sia davvero accidentale, cosa c'è di meglio?
Niente rumore e nessuna indagine. Mai.
Non vi sembra un "ideona"?
Se poi aggiungiamo che gli italiani sono "bonaccioni" ( dal Blog di Anonymus, intercettazione di una telefonata dell'11.11.2011 tra Napolitano e Monti) il gioco è fatto.
Sì, siamo "bonaccioni" "brocchi" e un po' "coglioni " aggiungo io ,anzi anche superficiali e distratti.
Tranquilli.
Lor signori possono andare avanti indisturbati.

Stefania A. 03.08.12 10:10| 
 |
Rispondi al commento

risulta impossibile credere a una manifestazione sportiva dove una ragazza di 16 anni, alta 1,72 per una cinquantina di chili, nuota più veloce di un armadio come Ryan Lochte (1,88 x 90 kg), dove una batteria di drogati (Gatlin, Chambers, Merritt, Millar, etc) già colti in flagrante sono riammessi alle gare e sfoggiano le stesse corporature anabolizzate pre-condanna, dove atleti invincibili poche settimane prima (vedi Pippo e Fede) faticano a stare a galla.


http://www.cadoinpiedi.it/2012/08/02/london_2012_the_doping_games.html

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 03.08.12 10:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MI sa che qui c'è gente in ferie, nonostante la crisi.... Praticamente commenti dimezzati!

Jedd 69 Commentatore certificato 03.08.12 10:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Due impiccagioni stamattina nel paese asiatico. In Giappone, in base agli ultimi sondaggi, i favorevoli al mantenimento della pena capitale superano l'85% della popolazione

http://www.cadoinpiedi.it/

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 03.08.12 10:07| 
 |
Rispondi al commento

... ha fatto la fine che stava per fare il giudice Carlo Palermo nel 1985 a Trapani, dove per ammazzarlo, a causa di una inchiesta sul traffico di armi che aveva coinvolto il partito socialista di craxi, morirono per puro caso una mamma con i suoi due bambini. Per chi non ricorda : LA STRAGE DI PIZZOLUNGO !

giuseppe ce 03.08.12 09:35| 
 |
Rispondi al commento

Buondì blog,
ciao Daniela
ciao Leonardo

Ci porterà fortuna!

"i sintomi sono segnali"

Dal 1257 al 1816 l'Inquisizione torturò e bruciò sul rogo milioni di persone innocenti.
Cinque secoli di terrore sotto la benedizione del PAPA. Il manuale dell'Inquisizione, il "Malleis Maleficarum (Il maglio delle streghe) stabiliva che la strega accusata doveva essere "spesso e frequentemente esposta alle torture"

Una ERESIA è una IDEA, una teoria o una prassi, che si scontra con i DOGMI delle AUTORITA'

Domanda: A che serve il terrore?
Risposta:
A dominare e a sfruttare le popolazioni
A sottomettere i ribelli
A imporre una RELIGIONE non voluta dal popolo
A arricchire le Autorità religiose e i loro complici (gli inquisitori) che godevano di forti privilegi.

Domanda: Perché verso le donne?
Risposta:
Perchè si voleva eliminare il principio femminile e il loro ruolo naturale di "guide" che esse spontaneamente esercitavano nella Comunità che si sentiva minacciata. Le donne si occupavano di salute e trasmettevano le tradizioni.

Buona giornata.

http://www.youtube.com/watch?v=mmknEwgqMRE&feature=g-vrec
http://www.youtube.com/watch?v=3Y6jGoRaj-4

Musica?

(Diritto d'autore, riservato a "Er fruttarolo"- fonte ispiratrice

ok

http://www.youtube.com/watch?v=8DQBcKqcAPQ
http://www.youtube.com/watch?v=xJOtaWyEzaI&feature=related

Robincook P., Roma Commentatore certificato 03.08.12 09:31| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Bisogna togliere il limite dei mille euro,non c'è più cash....non gira più un euro....e tanto la criminalità se ne frega di questa legge.....aprono centinaia di conti,a mille euro al giorno,sai che gli frega...lo avranno fatto per far aprire più conti,e le banche ringraziano....e i commercianti chiudono.....e la gdf controlla gli scontrini,ma ignora i politici,gli imprenditori amici dei politici...ma lo sapete che hanno impedito un controllo dei conti della margherita all'interno della bnl di palazzo madama perchè protetto dalle «guarentigie parlamentari». E in casi come questi la procedura prevede anche l'autorizzazione della presidenza del Senato.Ma vi sembra normale?

leo c., roma Commentatore certificato 03.08.12 09:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gli italiani spingono per gli eurobond mentre la Merkel opta per i tagli alla spesa.

Certo, i tagli sono dolorosi e non piacciono a nessuno, specialmente a chi ha imparato e consolidato la "finanza allegra".

Leggo i commenti del post precedente: tutti contro la Merkel. Appunto, non sareste italiani se non commentaste in tale maniera. Bello l'indebitamento, eh?

Lasciare che la Germania investa e produca in continuazione merci di punta mentre noi stampiamo un po' di moneta indebitandoci all'infinito e senza fare niente acquistando i prodotti tedeschi. Mica scemi gli italiani!!!

Fare la bella vita sulle spalle d'altri, magari ritornare alla moneta sovrana e continuare sulle spalle degli operai...

I "ragionamenti" (non tutti eh!!!) che ho letto nel post precedente li paragonerei alla diarrea, in questo caso grillina, che non è niente di meglio di quella di Bersani o di Berlusconi o, se volete, quella di Bossi e trota.

Siete tristi come sono le vostre menti italiane!!!

Quando caxxo capirete che la moneta è la moneta, è un mezzo, non un fine in sé: più stabile è la moneta, meglio si sta tutti!!! E' la tassazione giusta invece che dovrebbe far la differenza: gli eurobond e il debito crescente in generale non possono e non devono rimpiazzare la tassazione equa e giusta che in Italia è assente.

Queste cose la Merkel le sa bene, come anche Weidmann che ci ha richiamato più volte sulle tasse; invece noi, sordi e muti, come dei perfetti imbecilli (e lo siamo!!!) ci ostiniamo a parlar d'altro (signoraggio, eurobond, tagli, sovranità...).

In poche parole, il nazi-fascismo (sinonimo perfetto di demenza) in Italia non è mai morto e vive anche nel M5S. Soprattutto nel M5S/Lega/PDL.

hst frs


Tony Commentatore certificato 03.08.12 09:26| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

FUORI DALL'EURO FUORI DALL'EURO
FUORI DALL'EURO FUORI DALL'EURO

il giudice Barillaro avrebbe dovuto mettere
nel conto di giocarsi la pelle.
però una cosa mi è strana: perchè questi
benedetti giudici che sanno il rischio che
corrono si tengono tutti i segreti nella
loro testa? è una forma pazzesca di autolesionismo
e di egoismo; sì perchè se facessero
compartecipi altri patrioti dei loro segreti
e lo dicessero in giro che hanno fatto e
affidati in mani sicure i dossier magari
il potere non li avrebbe ammazzati.
perchè essere così ingenui?

giuseppe il patriota 03.08.12 09:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'italia dei misteri:

Nel mezzo del cammin di nostra vita
mi ritrovai per una selva oscura
ché la diritta via era smarrita.
Ahi quanto a dir qual era è cosa dura
esta selva selvaggia e aspra e forte
che nel pensier rinova la paura!

Tant'è amara che poco è più morte;
ma per trattar del ben ch'i' vi trovai,
dirò de l'altre cose ch'i' v'ho scorte

Joe Tacagheo 03.08.12 09:17| 
 |
Rispondi al commento

buon giorno ai presenti e assenti.

ieri sono stato tutto il giorno a cercare
la parte di debito pubblico di mio nipote
me lo aveva affidato con fiducia,non sono
riuscito a trovarlo e non solo il suo pure
il mio credete che perdero la fiducia?
va be queste sono cose personali.

Meteo:medio tirreno,fra il lusco e brusco
vento vagamente presente,mare un buon numero
di barche in giro.temperatura nelle Norma
secondo Bellini.

notizie dall'interno:la nazionale italiana
ha tre nuovi difensori,bersani,vendola,casini,
si cerca un cetrocampista di qualità pensano
a tabacci ex allenatore.Il sommergibile grembiulinosilura l'incrociatore malinconico,tutti salvi.
Re gheoghe frequentava il locale,Whynot insieme
al sinistro,pare che bevessero troppa Woodca.
Nuova legge del ministro Mancia,10 milioni ai
gruppettari.Ingroia cerca un avvocato posso
proporle dei nomi? Gherdini,Panishcisci,
son fortissimi riescono a far passere lucciole per lanterne.Rating un bleff.Aperto un nuovo
bordello medio banca mignotte di prima qualità.
Ilva ii sta cercando il modo per ridurre le
polveri si pensa a un grandisso aspira polvere.

dall'esterno:tutto bene,ce mia moglie nelle
vicinanze,Bolivia bandita la coca cola,rispota
dei vertici della società,se non vi paice liquida la produremo inn polvere.

ariete,toro,gemelli,cancro,leone,vergine,bilancia,
scorpione,sagittario,capricorno,acquario,pesci.
tutto bene quel che finisce bene

piatto del giorno:tagliolini viola alla
luciana condita di frequenze.

lettura consigliata:Il bandolo della casta
che si ammassa e no si scassa.edito da
palazzo e madama.


claudio galletti 03.08.12 09:15| 
 |
Rispondi al commento

In Groelandia scioglimento calotta è passata dal 40 al 97% in 4 giorni

http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/08/01/in-groelandia-scioglimento-calotta-e-passata-dal-40-al-97-in-4-giorni/312606/

Scienziati affermano solo il 30% sia dovuto a fattori naturali.
Ma non li ferma nessuno sti coglioni alla ricerca di combustibili fossili?
Pensate solo a quest'estate l'innalzamento dei mari e gli uragani che ci saranno.

Gasland 03.08.12 09:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oggi mi sento di dirlo dal profondo del cuore.
Cari italiani, dopo le scenette di Vendola, Bersani, Casini, se ancora, se non vi è bastato, se avrete ancora la spudoratezza di dare il voto, beh, vi posso augurare solo miseria, tristezza, povertà per il resto della Vs. miserabile vita.

Tanto avete una intelligenza che non merita nulla!

Jedd 69 Commentatore certificato 03.08.12 09:11| 
 |
Rispondi al commento

Vendola e Bersani, facendo dichiarazioni di amore a Casini, portano voti al movimento 5 stelle e a IDV. Quindi che facciano pure tutte le alleanze con Casini, con Fini e, perchè no, anche con Berlusconi!

nicola rindi, prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.08.12 09:10| 
 |
Rispondi al commento

I tedeschi vogliono che l´euro sia il marco.
Gli Italiani vorrebbero che fosse un marco, ma che contemporaneamente fosse la lira.
Cioe´, quando si tratta di interessi dovrebbe essere una moneta forte, ma dovrebbe contemporaneamente poter essere svalutata a volonta´.
In questo contesto Draghi promette di aiutare i PIIGS ( e l´unico modo e´stampare euro) ma contemporaneamente ritratta.
Dicono che la Germania vuole una moneta debole per esportare, ma i tedeschi sono un po´piu´lungimiranti degli italiani, capiscono che una svalutazione dovuta a iperinflazione (inevitabile se si usa la stampante ad oltranza). distrugge i risparmi e in una societa´capitalista il capitale, cioe´il risparmio e´la sostanza su cui si regge l´economia.
Senza risparmi non si crea il capitale e senza capitale l´economia va a ramengo.
Continuare una politica mezzo. mezzo, cioe´stampicchiare non serve a nulla.
Si svaluticchia, ma contemporaneamente si fa piu´danno che vantaggi.
Perche´i " mercati" odiano l´incertezza, gli investitori non investono se non possono predire il futuro.
L´unica salvezza e´prendere una decisione: o la Germania accetta un euro-lira o i PIIGS accettano un euro-marco.
Se no ognuno con la sua moneta...

Patrizia B 03.08.12 09:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il fatto quotdiano.

Regione Piemonte
Veleni Pdl sul M5S

Il consigliere Massimiliano Motta, del partito del Cavaliere, ha attaccato il Movimento sostenendo che un loro collaboratore ha utilizzato le utenze dell'Ente per le sue attività professionali. La diretta interessata ha replicato al Fatto.it: "Tutto falso, mi attaccano perché sono donna, agiremo per vie legali

cara amica del M5S a questi signori gli si risponde semplicemente di guardarsi in casa propria e troveranno tutti i motivi per scandalizzarsi.

niamo suppo Commentatore certificato 03.08.12 08:55| 
 |
Rispondi al commento

IERI: la dichiarazione di convergenza UDC-SEL-PD .. chiamata l'operazione POLITICA per frenare i grillini. Anche De Magistris dentro se lascia Idv.

OGGI : Vendola: ''Nella casa comune del centrosinistra non c'è l'Udc''

Il costume oggi si è imbarbarito: si rilascia la dichiarazione a un giornalista e immediatamente se ne convoca un altro per smentirla.

Non è raro che la smentita venga pubblicata prima delle affermazioni.

Spesso si legge infatti: “il leader tal dei tali ha fermamente smentito quanto è contenuto nell’intervista che apparirà sul prossimo numero di…”.

E da questa politica sempre più oscenamente avviata su se stessa, sale incontenibile un tanfo di letame.

Roberto B. Commentatore certificato 03.08.12 08:53| 
 |
Rispondi al commento

se le accuse sui suoi rapporti con la mafia dovessero essere confermate nel processo che lo attende di qui all’autunno. Ma nel caso, non impossibile, di un proscioglimento, sarà di nuovo in campo.


mi raccomando, rivotatelo di nuovo

Pascale Imperatore Commentatore certificato 03.08.12 08:50| 
 |
Rispondi al commento

Viaviana V. , scrive : " il M5S è una cosa troppo nuova per gli assuefatti, talmente nuova che non riescono a capirla e se ne difendono come possono, riconoscendola come un pericolo
I troppo innovatori fanno tutti la stessa fine: vengono bruciati dal rogo da quelli che volevano liberare."
Parole pesanti per il futuro prossimo del M5S ,è vero , la storia ci dice che ai "troppo innovatori" succede proprio questo .Ma forse una speranza di cambiare questa conclusione c'è , la nuova variabile :INTERNET , uno strumento aggiunto che chi ha fatto la storia non aveva.
E forse il destino dei " troppo innovatori" , me lo auguro vivamente ,non sarà come è sempre stato.

ciro r., napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.08.12 08:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Purtroppo i leghisti non hanno nel dna i geni,hanno gli ignoranti,quindi benvenuti nel blog...speriamo per poco.

leo c., roma Commentatore certificato 03.08.12 08:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

almeno qui.

almeno nel blog.

evitiamo di parlare dei cadaveri politici.

chiamiamoli pippo, pluto e paperino ma basta con quei cognomi da vergogna.

cosa dicono, cosa pensano, come cambiano idea, cosa fanno e cosa non fanno.

machissenefregabasta.

parliamo di noi, delle nostre idee e dei nostri programmi che agli altri ci pensano i troll.

niamo suppo Commentatore certificato 03.08.12 08:45| 
 |
Rispondi al commento

Enrico Mattei (pestaton piedi ammeri-cani)

Michele sindona, Roberto Calvi (Babco ambrosiano)

Adamo Bove (servizi segreti Telecom)

Pierangelo Tedoldi,Maurizio Gari

angelo b., forlì Commentatore certificato 03.08.12 08:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

México: la CIA controla tráfico de drogas y no quiere que acabe

La sospecha popular de que el narcotráfico no es meramente un dominio salvaje de mafias criminales locales glorificadas que logran poner en jaque a un gobierno, sino un sistema organizado desde el poder estatal y algunas corporaciones, específicamente bancos que lavan el dinero de estos cárteles, ha venido confirmándose recientemente.

http://www.telesurtv.net/articulos/2012/08/02/mexico-la-cia-controla-trafico-de-drogas-y-no-quiere-que-acabe-2646.html

Claro que sì!

i traffici di droghe, guerre interne, indebolimento dei governi conviene a yankeelandia

e per non parlare dei grossi traffici di denaro che loro banche sfrutano

Che mi vengano a parlare di "primavere arabi" e di quanta menzzogna ci sia facendo l'essato contrario di quanto succede

come dico sempre inizierò a credere a chi combata realmente droghe, pizzo e prostituzione

pillari delle mafie e il controllo mondiale di yankeelandia

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.08.12 08:40| 
 |
Rispondi al commento

La campagna elettorale prevede la par condicio....che facciamo noi,lasceremo i minuti concessi in televisione con il logo e il programma?
sarebbe un idea...

leo c., roma Commentatore certificato 03.08.12 08:38| 
 |
Rispondi al commento

Ma io penso che per loro siamo l'ultimo dei problemi,ne hanno talmente tanti di loro,casomai siamo una realtà di cui hanno preso coscienza e più che darci contro,si vogliono parare il derrière....
sono artisti della politica...non dimentichiamolo.

leo c., roma Commentatore certificato 03.08.12 08:28| 
 |
Rispondi al commento

Fini regala l'aumento a chi lavora alla Camera

Pascale Imperatore Commentatore certificato 03.08.12 08:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho letto una notizia che mi fa incazzare come una bestia...una donna malata terminale è da 9 mesi che attende il verbale d'invalidità dall'inps,senza il quale non può ricevere aiuti economici e assistenza aggiuntiva!!!!
Gradirei se ci fosse un MAGISTRATO che legge il BLOG di iniziare un indagine penale, e valutare se ci sono omissioni di atti d'ufficio...e altri reati..!
Non è l'unico caso...

roby f., Livorno Commentatore certificato 03.08.12 08:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Inutile farsi le pippe screditando il Movimento. Sono troppi i segnali che mostrano che tutti i frenetici abboccamenti dei partiti vanno nell'unico senso di costruire un argine a Beppe Grillo, unico vero nemico della partitocrazia italiana e di questa falsa democrazia, che in un modo o in un altro intende conservare il proprio DNA, la propria struttura oligarchica, il proprio potere piramidale, e con esso proseguire la deriva antidemocratica con cui hanno venduto l'Italia a Monti che sta regalando l'Italia al FM e al grande capitale per fare giochi pesanti che il popolo italiano pagherà oltre ogni limite ricevendone in cambio solo recessione, miseria e tagli ai diritti civili e del lavoro.
Ma nell'operazione che si sta preparando ai danni del M5S, un vero e proprio scudo elettorale contro Beppe Grillo, c'è una ambiguità di fondo che potrebbe esplodere:
molti dei sindaci che dovrebbero fare da specchietto per le allodole facendo confluire voti sull'inetto Bersani sono andati su solo per virtù propria, con programmi e stili che sono in contrasto con la politica dispotica e neoliberista del Pd e senza l'aiuto della sua segreteria.
Se si metteranno a servizio di Bersani e ne saranno usati utilmente come pedine da buttare poi dopo il voto, perderanno quell'afflato e quella credibilità con cui avevano espresso il loro desiderio di fare 'un partito dei sindaci' contro le segreterie ufficiali.
C'è proprio un contrasto in nuce tra il loro carattere naif e la loro freschezza di non collusi dal potere e il prestarsi ai giochi di chi invece pensa solo al proprio potere. Insomma, vincerebbe la real politik, come sta avvenendo per Vendola, e qualche elettore potrebbe misurare l'enorme abisso che si scava tra la loro promessa di essere davvero rappresentanti del popolo e i giochi di Palazzo in cui il popolo nemmeno è nominato ma vale solo l'interesse di qualche gerarca.

viviana v., bologna Commentatore certificato 03.08.12 08:17| 
 |
Rispondi al commento

Essì coglioni sono quelli che li hanno votati (De furbicchis e Pisapippa) sponsorizzati da Beppe naturalmente.

Però si dovrà pure ammettere che da quando il furbicchis e il Pisapippa sono stati eletti sono stati oggetto di una lunga e disgustosa diffamazione da parte di qualcuno o no?

Troppo facile e troppo semplice sputtanare coloro che hanno compiti così difficili e questo lo si fa sempre quando non si ha nulla da perdere!

Proviamo a rovesciare la frittata!

Pizzarotti?

Non guardiamo mai in casa nostra.....!

Buongiorno e fate i bravi!

Mozart, * Commentatore certificato 03.08.12 08:14| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buona giornata a quelli che se la meritano.


cecco 03.08.12 08:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma io non capisco e mai capirò questi metodi da età della clava, non so e neppure voglio sapere cosa mai abbiano fatto queste persone per essere diffidate, contesto la modalità, sarà che più scopro, più mi allontano. Sempre più fare politica sembra un affare sporco, la politica non risolverà i problemi dell'umano sentire, essere il cambiamento che si vuol vedere nel mondo non passa certo attraverso i metodi da età della clava.

vincenza briscioli 03.08.12 08:10| 
 |
Rispondi al commento

ma così si darà la zappa sui piedi da solo,credetemi,se diventerà un bacino di voti per la casta non andrà da nessuna parte....anzi verrà penalizzato dal suo stesso elettorato....

leo c., roma Commentatore certificato 03.08.12 08:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Stavolta le nuvole di polvere che veleranno i cieli delle isole maggiori e dell’Italia meridionale proverranno direttamente dal deserti del Maghreb. Già fra domani e la giornata di domenica le prime velature interesseranno la Sardegna e la Sicilia.

http://www.meteoweb.eu/2012/08/londata-di-calore-in-arrivo-sul-mediterraneo-sara-accompagnata-da-una-nuvola-di-polvere-sahariana-pronta-a-velare-i-cieli-delle-isole-e-del-meridione/146526/

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 03.08.12 08:05| 
 |
Rispondi al commento

E’ iniziata la perforazione dei Campi Flegrei, che permettera’ per la prima volta di osservare dall’interno un supervulcano. Esistono solo una decina di vulcani come questi nel mondo, sono strutture capaci di eruzioni molto violente, ma per fortuna molto rare. La perforazione e’ arrivata gia’ a 200 metri di profondita’ ed e’ frutto di un progetto internazionale ‘Campi Flegrei Deep Drilling Project” a guida italiana con l’Istituto Nazionale di Geologia e Vulcanologia (Ingv).

http://www.terremotirealtime.com/

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 03.08.12 08:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pare che Vendola "rinunci"ad allearsi con L'udc...pensate che "teatrino"..prima nì...poi no..e ora i Pdueros cosa faranno?...andranno con SEl e IDV, oppure si affiancherano ai 3 voti dell'udc?..
A questo punto,mi sembra che i problemi serissimi ce li abbia Bersani!...poi sembra che maroni abbia detto ad un giornalista che li chiedeva:....voi sosterrete Berlusconi come Premier...:...ma chi lo vuoleee!!aaoooo!(meno male meglio tardi che mai!)
Ora più di prima sono allo sbando...e se fosse vero che le cose rimanessero così..alle prossime elezioni molti culi cadranno in terra!!bene...bene...!
Quindi dal "Polo della Speranza" al "Polo della Disperazione.."..ehhh!...
Ci vedremo in Parlamento...spero presto..molto presto!

roby f., Livorno Commentatore certificato 03.08.12 07:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bisogna guardare a quello che si fa, non a quello che si dice.

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 03.08.12 07:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

oggi sul fatto intera pagina per de magistris , vi riporto questo passaggio a mio avviso significativo del personaggio :"Parlamento europeo, Napoli, Montecitorio. Non sta bruciando
le tappe? -Mi sento quasi in colpa per non
averlo fatto prima. Ho richieste continue d’impegno nazionale, farò un atto di generosità perché ho poco tempo, ma non posso
restare alla finestra. Ribadisco,
però, voglio restare sindaco. -
Prima sen’è andato Rossi, poi Vecchioni,
Narducci e ora Realfonzo.
Nulla da rimproverarsi?-
Sono quattro casi molto diversi.
Rossi aveva poca esperienza politica,
perfetto per un movimento
Arancione, ma non per una
città difficile come Napoli. Con
Vecchioni ho ottimi rapporti,
ma lui è un artista, non se la sentiva
di fare il manager. Narducci
l’avrei voluto in Parlamento a difendere
la magistratura per il
progetto Arancione, ma alla fine
ha scelto di dimettersi. Realfonzo
l’abbiamo mandato via perché
nonostante avesse avuto carta
bianca, si fosse scelto i funzionari
che voleva, non ha trovato
nessuna soluzione alle sfide che
Napoli e questo momento storico
richiedono.
Neanche un briciolo di autocritica ?-
Ci pensavo ieri sera andando a
casa. Ho una personalità molto
forte, stabilisco legami importanti
con le persone che lavorano
con me, non solo professionali.-----------
Quando rispondo caz**** del genere i giornalisti forniti di un minimo di onestà intellettuale dovrebbero far notare al loro interlocutore che Rossi , Narducci e Realalfonzo erano i pilastri della campagna elettorale che sono stati prima destituiti poi sostituiti con uomini di partiti uno su tutti Serra ,udite udite dell'UDC ( l'avesse fatto Pizzarotti ? eppure anche qui sul Blog ancora vengono ad incensare il De Furbicchis ), testimonmianza che è in atto un accordo arancione -PD-UDC per la carriera nazionale del sindaco ( ministro nel prossimo governo?) .A parte l'antipatia che ispira questo personaggio causa il suo narcisismo sfrenato , ma vi sembra questa una politica a 5 stelle?

ciro r., napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.08.12 07:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PRIMA TI IGNORANO, POI TI DERIDONO, POI TI COMBATTONO. POI VINCI!

e anche...

Dagli amici mi guardi Dio, che dai nemici mi guardo io.

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 03.08.12 07:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Purtroppo per Barillaro, se avesse conosciuto meglio l'Africa, si sarebbe preoccupato di gridare al conduttore di andare più piano, incazzandosi per davvero perché da Abidjan a Zanzibar, da Rabat ai confini con il Sudafrica, le strade sono ridicole, e gli africani si sentono tutti dei Schumaker, in quanto da bambini non vengono cresciuti nel TERRORE, come gli europei, e hanno un senso del pericolo molto diverso ahimè! Che dire mi dispiace.

Jan g., Gallarate Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.08.12 07:35| 
 |
Rispondi al commento

Strano che il movimento arancione, a detta dei giornali il movimento "antigrillo", abbia su fb dimostrato appezzamento per le nostre iniziative e abbiano i link sui nostri vari siti ..."però se lo dicono i giornali"....

leo c., roma Commentatore certificato 03.08.12 07:32| 
 |
Rispondi al commento

Io dico: abbiamo su questo blog da tempo un paio di imperversatori di estrema sx che stanno qui solo a rompere i coglioni, inneggiano a una rivoluzione che non faranno mai, trincerandosi dietro questo falso alibi da terroristi falliti per non fare niente mentre disturbano il lavoro degli altri...
E' immaginabile che vengano da Rifondazione Comunista con tutte le sue innumerevoli particelle, ma in questi tempi abbiamo visto il voltafaccia di Bertinotti che, appena è assurto a un'alta carica di Stato, era più realista del re e difendeva i privilegi della Casta a spada tratta, seduto su un trono d'oro, un Diliberto fliforme che si è limitato a sparire nella sua cattedra lasciando baracca e burattini, un Ferrero, brava persona, ma assolutamente invisibile e calato nel nulla assoluto. Ora vediamo un Pisapia che tiene la scaletta del potere per un soggetto come Bersani, che ha aperto all'alta finanza e al capitale internazionale, vendendo l'Italia al peggiore neoliberismo di Monti, e che vota ogni abominio contro lavoratori, famiglie e pensionati,insistendo per alleanze con un Casini vaticanista e mafioso, e chi se ne frega degli ex ideali della sinistra, e vediamo un Vendola che, dopo tanti panegirici ed essersi intortato con Don Verzé e gli appalti alla Marcegaglia, ora sceglie di allearsi a Casini e Buttiglione, Cuffaro e Cesa.
Con questi esempi eclatanti di organismi geneticamente modificati e di unioni aberranti francamente contro natura, in cui le parole sinistra, centro e destra, sono ormai mescolate in pappe immonde dove la diluzione ideologica ha oltrepassato il minimo, mi chiedo dove sia finita la sinistra italiana e chi sia quello che ci crede ancora e con che faccia, con questi begli esempi, venga pure a rompere i coglioni qui!!!!

viviana v., bologna Commentatore certificato 03.08.12 07:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ieri sera parlottavo con alcuni pidiellini.....
ieri sera parlottavo con alcuni leghisti
ieri sera parlottavo con alcuni piddini
ieri sera non parlottavo con gente dell'UDC

ma esistono?
non ne ho mai incontrato uno, davvero.....

a voi è successo di incontrare mai un fan di casini?

mah.....

BUONGIORNO, SBULLONATO POPOLO!


Il Movimento cinque stelle non riceve alcun finanziamento pubblico....ma non basta l'home page del sito per capire la differenza?

leo c., roma Commentatore certificato 03.08.12 07:13| 
 |
Rispondi al commento

Ormai Berlusconi, che si candidi o non si candidi, che si rimetta o no con la Lega, non interessa più nessuno, lui e Bossi sono due morituri e Maroni non fa poi quella gran differenza. Il vero nemico è Grillo, e contro Grillo Bersani convoca l’alleanza ‘arancione’ dei sindaci anti M5S, e chiama prima di tutti Pisapia (vi ricordate quante discussioni sul blog se votarlo o non votarlo? e poi alla fine Pisapia è andato su anche coi voti dei 5stelle. Ora è andato di corsa a sigillare col suo nome la lista civica ‘nemici di Grillo’. Questo è il ringraziamento!). Bersani e Vendola fanno il loro patto tutto in funzione dell’odio a Grillo. Ma parteciperanno anche Massimo Zedda (Cagliari), Michele Emiliano (Bari), Luigi de Magistris (Napoli) (il quale ha ‘copiato’ interamente il programma di Grillo sotto il suo nome). Se i politici di Roma non piacciono, si sbaraglierà il M5S presentando i nuovi sindaci molto più amati. Ovviamente i sindaci non saranno candidati alle politiche, faranno solo da specchietto per le allodole (ovvero per i moderati), ma il parco buoi di Roma sarà rimpinguato da qualche nome noto come Boeri. Ecco perché Bersani e Vendola erano così allegri! Una bella lista civica di sindaci amati che appoggerà l'intesa con Pier Ferdinando Casini.

viviana v., bologna Commentatore certificato 03.08.12 06:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buongiorno al Blog....
un altro giro di giostra....

leo c., roma Commentatore certificato 03.08.12 06:53| 
 |
Rispondi al commento

OGGI 3 AGOSTO 2012 I GESTORI DEGLI STABILIMENTI BALNEARI (TRANNE RIMINI E FORTE DEI MARMI) ENTRANO IN SCIOPERO.. SI SI AVETE CAPITO BENE.. SCIOPERO,SCIOPERO!! OMBRELLONI CHIUSI SINO ALLE 11!!! ENTRERA' NEI LIBRI DI STORIA E CI FARANNO PURE UNA TESI DI LAUREA.....ITALIANIIIIII.. SIAMO FOTTUTI!!!! SPERIAMO CHE CI SIA ANCORA UN PARLAMENTO PER POTERCI ENTRARE.. MA ANCHE UNA TENDA DA CAMPO POTREBBE ANDAR BENE!!!

salvatore b., savona Commentatore certificato 03.08.12 06:45| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Maria Rosa
Vogliamo ricordare Fioroni,Franceschini e Follini,che hanno sempre guardato male l’IdV? E che dire di Vendola e dei suoi trascorsi in GIUNTA Regionale?Tralasciando l’abuso d’ufficio per cui risulta indagato,e per cui il pm di Bari ha chiesto il rinvio a giudizio con l’ex dg Asl,Lea Cosentino.L’accusa:favorì la nomina di Paolo Sardelli,primario di chirurgia toracica all’ospedale San Paolo facendo riaprire i termini delle domande,nonostante fossero stati chiusi,proprio per consentire ad un medico “altamente preparato e qualificato” di partecipare al concorso,che poi vinse.E questo è stato fatto anche in altre regioni ed è possibile che di violazioni concorsuali ce ne siano parecchie.La sanità è in mano ai partiti e ai governatori che fanno il bello ed il brutto tempo,scambiano,vendono,e “si vendono”,come vere e proprie escort della politica,vero e proprio AFFARE non per il BENE COMUNE(ormai messo da parte e dimenticato),ma per interessi e privilegi,con corsie preferenziali per pochi raccomandati
E se non è ANTIpolitica questa!
Vi ricordate cosa raccontò il sen.Tedesco-PD-di cui era stato richiesto l’arresto,poi respinto? Nonostante il conflitto di interesse-in quanto la sua famiglia si era da sempre occupata di forniture sanitarie (come Tarantini,cosa nota a tutti,Tedesco racconta che ricevette la telefonata alle 4 del mattino da Vendola in persona,poiché con BAFFINO aveva concordato la sua nomina ad assessore in Regione,carica da cui si era dimesso a seguito dei capi d’imputazione, pur potendo rimanere in Senato, dov'è ancora adesso.Alla faccia di chi come Di Pietro vorrebbe un po’di legalità,rispetto delle regole e dei principi,ma che con buona pace di alcuni viene scambiato con “giustizialismo”!
O i partiti riscrivono le REGOLE della loro sporca e corrotta politica,oppure non se ne verrà fuori!
Vendola non sta dando segni di cambiamento, specie se poi gli toccherà coabitare perfino con Buttiglione!
LA MEMORIA…. non lasciatela cadere nell’Oblìo!
Vi prego

viviana v., bologna Commentatore certificato 03.08.12 06:39| 
 |
Rispondi al commento

Angela Vita scrive:

Adesso è diventato un mantra: Bisogna chiedere scusa a Berlusconi per aver attribuito al suo governo la salita dello spread.
Lo ha detto La Russa, ripetendolo all’infinito.
Lo ha detto Cicchitto.
Lo ha detto e lo ripete Alfano, l’Angelino non ancora col “quid”, come fosse il dente del giudizo.
Allora noi chiediamo scusa a Berlusconi, perché effettivamente lo spread, anche senza di lui, continua ad essere alto.
Non solo gli chiediamo scusa; ma lo ringraziamo anche per aver, durante il suo governo, pensato sempre e solo ai cazzi suoi.
Per aver negato, fino all’ultimo, la crisi e per non aver preso uno straccio di provvedimento per arginarla.
Per aver fatto crescere a dismisura un debito che effettivamente, al momento del suo insediamento, era già abbastanza alto.
Per aver fatto arrivare in Parlamento e nelle Istituzioni in generale persone coinvolte in fatti di mafia, a lui direttamente legati, e amici o suoi dipendenti, come i suoi avvocati, o gentili donzelle, perché gli hanno allietato le serate, come la Minetti.
Per aver svenduto la dignità di un popolo, arrivando a baciare la mano di un dittatore come Gheddafi, pace all’anima sua.
Per aver portato sull’orlo del baratro un intero Paese.
Scusa e grazie, Silvio!
Angela Vita

viviana v., bologna Commentatore certificato 03.08.12 06:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Povero Di Pietro!
Dopo l'inversione a U di Vendola che si mette con Casini, il solito Bersani che fa di tutto per fare figure da schifo e Napolitano che invoca diritti di impunità e irreponsabilità chiedendo il veto alle intercettazioni, dice di noi del M5S:

"Capisco che vogliano stare da soli e sono contento che arrivino in Parlamento”.

Più di così, che poteva dire?

viviana v., bologna Commentatore certificato 03.08.12 06:20| 
 |
Rispondi al commento

Se il ministro dall'interno avesse mantenuto la scorta a Barillaro come doveva, quest'ultimo sarebbe rimasto in Italia.
Perché al sicuro dalle minacce di morte.
Se è andato in un paese sperduto è perché si sentiva al sicuro dalle minacce di morte.
A nulla è servito lo sforzo di Barillaro, adesso è stato ammazzato. Lontano dall'Italia. In silenzio.
Quasi una morte pulita. Nessuna indagine, nessun colpevole.
Pochi scontenti, molti contenti.
È la solita Italia, terra di magistrati ammazzati dai politici.

Res 03.08.12 05:14| 
 |
Rispondi al commento

Sembra che Kofi Annan ha rinunciato alla presidenza dell'ONU dovuto alla mancanza di collaborazione sulla questione Siria.

Valter Conti M5☆ Commentatore certificato 03.08.12 04:30| 
 |
Rispondi al commento

Di casi strani in Italia c'è pieno.

Per esempio qualcuno potrebbe speigarmi perché i dopo terremoti berlusconiani durano 2 anni come minimo mentre i dopo terremoti montiani durano si e non 1 mesetto e mezzo o al massimo 2?

Non per essere stronzo ma nanamente parland, tra cacca solida e diarrea, preferisco la prima anche se entrambi escrementi.

nano nano da milano 03.08.12 03:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NO.
Non ci vedremo in parlamento.
Non ci vedremo nelle assisi deputate al confronto democratico.
Ci vedremo sui monti.
Nei boschi.
Fra i cespugli.
Correremo di valle in valle, nuoteremo fra stretto e stretto, guaderemo di fiume in fiume.
Preparatevi per un lungo camping all' aperto!
Oppure, peggio, di quartiere in quartiere.
Di alloggio in alloggio.
Di piano in piano.
Di camera in camera.
Col coltello fra i denti.
Con la pala, affilata, per mozzare teste.
Col cappio di ferro pronto a strozzare.
A mani nude!
Con i pollici forti per infliggergli nelle orbite e fare schizzare i bulbi.
Credete che loro si arrendino?
No, non lo faranno.
Ci chiederanno la massima ed atroce pena: AMMAZZARE!
Che sia.
Loro le proveranno tutte, anche le più inattese.
Ma non passeranno!
EVVIVA
Maurizio

maurizio fontana, cervia Commentatore certificato 03.08.12 03:17| 
 |
Rispondi al commento

Cose vecchie, vecchie strategie che si ripetono, niente di nuovo, neanche il cordoglio per i defunti. Tutti o quasi si ammantano di lutto e dopo pochi giorni tutto finisce nel dimenticatoio. Ripetete sempre: "Ci vediamo in parlamento, sarà un piacere!" Io ho seri dubbi che si possa vincere una guerra, (perché di guerra trattasi!) a suon di parole, di proposte, di post. Ammirevole intenzione, progetto condivisibile ma che non porterà da nessuna parte; tutto questo parlare e scrivere sembra proprio la vecchia, obsoleta e sperimentata valvola di sfogo che il Potere elargisce al Popolo, elargisce nel "proprio" interesse, prova ne sia il fatto che nulla cambia, la qualità della vita peggiora così come la sua condizione. Allons enfants d'la Patrie.....

ilbob Cinquantotto Commentatore certificato 03.08.12 01:57| 
 |
Rispondi al commento

Magnifico Bertola nel post accanto !!!!
Mette in luce l'opportunismo di Casacci dei Subsonica, Fassino sindaco di Torino anche con i voti dell'ndrangheta che agevola La Rotonda del Valentino di un certo Fasano in odore di PD,ristorante frequentato spesso da macchinoni e donne che ricordano le olgettine, e poi finanzia, pur con i conti in rosso la ristrutturazione di una struttura niente meno che a La Loggia, paese piemontese ma a totalità di abitanti calabri anche citato da una interessante puntata di Presa diretta sulle andrine in Piemonte.
Infine stoccata ai gestori dei locali dei Murazzi che hanno accumulato affitti non versati per 800.000 euro ed in questo momento con dehors quasi tutti abusivi.
Bertola si merita il voto !!!!!!!!!!!!

Fabio S. 03.08.12 01:33| 
 |
Rispondi al commento

La Namibia è un posto enorme con pochissimi abitanti, molti , in percentuale, ricchi proprietari di miniere africane.

E'inquietante il pensiero del post anche appunto per il fatto che nonostante la bassissima densità il Giudice Barillaro potesse trovarsi, forse in un territorio destinato a battute di caccia quindi semi deserto (sto ipotizzando, non conosco le dinamiche) ad avere un incidente mortale con un camion.
In un paese enorme ma con appena 2 milioni di abitanti .
Mi viene, per forza subito, da pensare ad Ingroia, in un paese totalmente differente, facente parte di un gruppo di paesi che si dividono il record mondiale di omicidi giornalieri.
Alla fine degli anni 90 la media di Caracas (Venezuela) era 63 morti uccisi al giorno.
Ricordo ancora la fine che aveva fatto un portiere di calcio della Colombia che nei mondiali del 90 era stato protagonista di un autogoal, al ritorno a casa, non era riuscito a concludere la discesa della scaletta dell'aeroplano con cui era tornato.
Questo non è per portare sfiga ad Ingroia, assolutamente, anzi sarebbe bello avere la possibilità di ricevere, a livello quotidiano, un suo diario di viaggio, che ci parli di cosa vede e di cosa accade, tutti i giorni e fornirgliene uno spazio sul blog.
Potrebbe aiutarci a mantenerlo in salute.
Resta il fatto che per avercelo mandato, nelle circostanze in cui ci troviamo, come scriveva qualcuno ore fa, "Tante casualità fanno un indizio".

cecco 03.08.12 00:58| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

FUORI I GOBBI DAL MOVIMENTO E LA RIVINCITA DEL TIFOSO MEDIO

Un gruppo di idioti sta strumentalizzando il Blog, per riprendersi piccole rivincite quotidiane.
Ecco la storia del ITALIANO MEDIO che usa il BLOG per soddisfare la sua sete di giustizia!
E che giustizia...
...SCOMMESSOPOLI!!!

La giustizia sportiva è la rappresentazione lampante del incoerenza di questo paese.
Ecco perché Ingroia è andato via.
Ecco perché alcune società hanno pagato Calciopoli e altre no!
Ecco perché hanno assolto tutti i responsabili di P.zza Fontana.
Ecco perché il Movimento 5 stelle viene screditato da questa politica!

Il nostro Belpaese, dove una regola univoca per tutti non esiste o non viene fatta rispettare.
Siamo noi con questi discorsi futili e faziosi ad alimentare l'ingiustizia.

Ingroia e Barillaro a modo loro, rappresentano quella tenace ricerca della verità, che questo paese di TIFOSI DEL CAZZO non vuole smascherare.
DOBBIAMO SCHIERARCI SEMPRE E COMUNQUE CONTRO TUTTI
E AL DI SOPRA DI TUTTO!

Squadre di ipocriti che usano un blog x legittimare una fede calcistica immacolata.

Ma Chissenefrega!!!

Prescrizioni & Patteggiamenti sono direttamente proporzionali alle porcherie di questo Stato.
Se dei viziati sfigati,che hanno ricevuto tutto dalla vita,vanno a giocarsi delle partite è giusto che paghino.
Invece concediamo loro,la possibilità del PENTIMENTO trasformando un omessa denuncia in una sentenza di morte.
Coinvolgiamo chiunque a priori,anche ingiustamente,costringendolo al patteggiamento per cercare una verità falsata in partenza!
Pentiti del GIOCO, oltre ogni dignità umana, che sparano nomi a raffica per farla franca o ridursi la pena.
Questi individui una volta usciti dalla questura,il primo posto dove andranno sarà la più vicina Agenzia SNAI,per giocare le NOSTRE CAZZATE QUOTATE 10/1!

Come facciamo a dare l'esempio, se continuiamo a fare i TIFOSI!!

FUORI I GOBBI DAL MOVIMENTO!
SONO L'ESPRESSIONE DEL ITALIANO MEDIO E TIFOSO!

alex r., torino Commentatore certificato 03.08.12 00:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Memory (Cats)

Daylight
See the dew on the sunflower
And a rose that is fading
Roses whither away
Like the sunflower
I yearn to turn my face to the dawn
I am waiting for the day . . .

Midnight
Not a sound from the pavement
Has the moon lost her memory?
She is smiling alone
In the lamplight
The withered leaves collect at my feet
And the wind begins to moan

Memory
All alone in the moonlight
I can smile at the old days
I was beautiful then
I remember the time I knew what happiness was
Let the memory live again

Every streetlamp
Seems to beat a fatalistic warning
Someone mutters
And the streetlamp gutters
And soon it will be morning

Daylight
I must wait for the sunrise
I must think of a new life
And I musn't give in
When the dawn comes
Tonight will be a memory too
And a new day will begin

Burnt out ends of smoky days
The stale cold smell of morning
The streetlamp dies, another night is over
Another day is dawning

Touch me
It's so easy to leave me
All alone with the memory
Of my days in the sun
If you touch me
You'll understand what happiness is

Look
A new day has begun

silvano de lazzari 03.08.12 00:47| 
 |
Rispondi al commento

MOLTI DI VOI NON LO SANNO, MA TUTTE LE STRAGI CHE ACCADDERO IN ITALIA e tutti i fatti delittuosi che accaddero e che accadono come quello del commento odierno hanno una origine comune, una data che è la madre di tutte le tragedie italiane:

22 giugno 1946

DOBBIAMO RINGRAZIARE TOGLIATTI, "IL MIGLIORE"

L'amnistia Togliatti fu un provvedimento di condono delle pene proposto dall'allora ministro di grazia e giustizia[1] Palmiro Togliatti, approvato dal governo italiano, promulgata con d.P.R. 22 giugno 1946

Sì, purtroppo la madre di tutte le tragedie italiane fanno capo a quella data.
Se Togliatti, invece di promulgare l'amnistia per tutti i fascisti, avesse invitato i partigiani alla "bonifica" di tutti i fascisti, oggi non ci troveremmo in queste condizioni.

Max Stirner


Al di là degli annunci enfatici di queste ore – tutti scritti su carte di intenti – il tema è che il passo avanti di ieri del Pd e la candidatura ufficiale di Vendola non dicono molto di più su quanto sono lontane e quanto saranno autentiche le primarie del centrosinistra. Il sospetto è che per ora si parli del nulla, esternazioni come test anticipati sulla popolarità dei singoli o strumentali a muovere equilibri su tutt’altre questioni, come la legge elettorale e le alleanze.
----------------
Qualche decennio fa era in auge una canzone faceva così:
....Ho scritto t'amo
sulla sabbia
e il vento
a poco a poco
se l'e' portato via
con se'
:-)

Kasap Aia, Cifre, borgo virtuale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.08.12 00:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Certo che il trio Bersani, SVendola e Casini è strano forte !!
Una cosa li accumuna :
fare la politica col culo degli altri !!

Kasap Aia, Cifre, borgo virtuale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.08.12 00:25| 
 |
Rispondi al commento

l'interpretazione che i partiti danno della situazione economica globale è tutta a difesa delle scelte fatte a suo tempo questo è ,gli interessi che vedono intaccati sono uno collegato all'altro in una ragnatela che piu volte ho fissato con lo slogan cancrena socialista.
Quello che scoccia in modo pesante è il comportamento dei giornali che non vogliono vedere un anche minimo lato positivo della crisi dei debiti pubblici e segnatamente di quello Italiano
Il governo dei tecnici a servizio della partitocrazia ,una sorta di squadra di burini che non anno l'onesta di guardare la politica dai due versi ,non siete in grado di sostenere che c'è un lato positivo nel disfacimento di questo sistema politico economico del debito pubblico.
Questa prova di forza che attraversa tutto il panorama politico , l'impiego di risorse che anno dimostrato come sia stata in errore politico
investire somme enormi che ora non possono piu essere sostenute .
Abbiate la correttezza di dirvi falliti come partiti come politici ,un illusione la politica rimane una lotta dove chi resiste vince a discapito di chi non trova la forza per buttare giù dalla torre i crudeli e ignoranti politicanti
come possiamo dimostrare tutto questo per fortuna non c'è ne bisogno ogni giorno i politici ribadiscono come la difesa del sistema è l'imperativo

giorgiodamilano liberale Commentatore certificato 03.08.12 00:25| 
 |
Rispondi al commento

...Barillaro in Paradiso...
...Ingroia...in Guatemala.
Appare evidente, la fuga
di grossi capitali, verso
altre...Mete !
Maurizio Tesei

maurizio tesei, catania Commentatore certificato 03.08.12 00:24| 
 |
Rispondi al commento

« Omnia munda mundis; coinquinatis autem et infidelibus nihil mundum, sed inquinatae sunt eorum et mens et conscientia. »

« Tutto è puro per i puri; ma niente è puro per i contaminati e gl'increduli, perché hanno contaminata l'intelligenza e la coscienza. »

San Paolo
Epistola a Tito

silvano de lazzari 03.08.12 00:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

torno al post di ieri.
mi metto nei panni di un tedesco, l'italia chiede i bond europei, prestiti dalla germania e dallabanca europea etcetc.
quello che mi viene da dire agli italiani e':" ma perche' chiedete i soldi a noi, ci sono 400 miliardi di vostri euro, evasi dal fisco, nelle casse delle banche svizzere, la stessa svizzera vi prospetta di tassarli, metteteci quindi sopra un 40% di tasse e tirerete su 160 miliardi in un colpo solo. se c'e' qualche politico che spara una supercazzola per cercare di trovare la scusa per non farlo (dicendo ad es che sarebbe un altro scudo fiscale), mandatelo malamente a fanculo, dimostrate, incazzatevi etcetc. e pretendete che venga fatto. e agite cosi' per il resto dei soldi che vi stanno rubando, speculazioni, inciuci, corruttele malavitose, sprechi. e anche li' il politico che cerca in qualche modo di opporsi con supercazzole marinettiane ai giusti proveddimenti che dovrete prendere, schifatelo pubblicamente e pretendete che si dimetta senza se senza ma."

francesco 02.08.12 23:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT
1. Facebook = schedatura
2. Notizia di oggi:
"
"Facebook, 83 milioni di profili falsi
Il social smaschera i "fake users"
Il team di Mark Zuckerberg rivela che circa il 12% dei 955 milioni di utenti del network utilizza account non veri, doppi, mal classificati o indesiderabili. E a farne le spese potrebbero essere le società che veicolano i propri messaggi pubblicitari"
"
3. Ma che cazzo fai su FB? Vuoi rimorchiare??? 79%
Vuoi ve vendere? 18%

FB! va fancullo!

Coglione Destro 02.08.12 23:49| 
 |
Rispondi al commento

lo strano caso dell'urologo attilio manca

Il 12 febbraio 2004 l`urologo venne trovato morto nel suo appartamento di Viterbo. Overdose di eroina, fu detto subito. Suicidio. Un`ipotesi rapidamente rimbalzata dal Tribunale della città laziale alle chiacchiere di paese di Barcellona. Ma perché un urologo di trentacinque anni, specializzato a Parigi, brillantemente inserito nella sanità romana, uno dei maggiori esperti nel suo campo in Italia, avrebbe dovuto suicidarsi?

«Imponenti lacune investigative», le ha definite il legale Fabio Repici. Si riferisce alle domande rimaste senza risposta sulle ultime ore di Attilio Manca. Per prima cosa, non è stata fatta una verifica delle impronte presenti sulle siringhe usate per iniettare l`eroina. Ha usato i guanti? Ci sono le sue tracce o quelle di altre persone? La risposta può trasformare il suicidio in omicidio. Seconda domanda: come ha fatto Attilio a deviarsi il setto nasale e a farsi venire una violenta emorragia dal naso e dalla bocca cadendo su un piumone? L`indagine non ci illumina sulla questione. Terzo: non è mai stato chiarito dove si trovava il medico siciliano l`11 febbraio alle ore 9.30, quando ha fatto l`ultima telefonata ai genitori, anche questa misteriosamente sparita dai tabulati.

Ci sono almeno altre due domande senza risposta. Tutte legate a Bernardo Provenzano, a un misterioso intervento a Marsiglia, al ruolo della criminalità barcellonese, storicamente specializzata nell`assistenza logistica dei grandi latitanti di mafia. Un urologo ha visitato Provenzano nel suo rifugio. Ne ha parlato il mafioso Pastoia, anche lui morto suicida in carcere. Nessuno sa cosa faceva Attilio a Marsiglia nello stesso periodo dell`intervento alla prostata per via laparoscopica di cui aveva bisogno il boss di Corleone. Eppure sarebbe stato facile esaminare i tabulati. In quel periodo Attilio fece due telefonate ai genitori, dicendo che doveva assistere ad un intervento. Chi era il paziente?

liliana g., roma Commentatore certificato 02.08.12 23:49| 
 |
Rispondi al commento

Oggi giovedì 2 agosto 2012, Frosinone.

Mentre uscivo da una finanziaria dove ero andato per elemosinare un prestito, mi si avvicina un signore di circa 50-55 anni, magrissimo, con un cappellino in mano, chiedendomi qualche moneta.
Mi ha detto di aver perso il lavoro diverso tempo fa, e non avere di che vivere.
Era italianissimo, e si vergognava visibilmente.

Ecco l'itaglia del terzo millennio!

Non sapevo se piangere, bestemmiare, andare a prendere le armi, o che altro fare.

Questo è solo l'inizio, ho pensato.

Terminator -- (), L.A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.08.12 23:43| 
 |
Rispondi al commento

Stanno facendo sparire in gran silenzio i rompicoglioni.
Almeno per il sistema di potere che controlla questo paese da decenni questi sono e restano se ancora in vita dei rompicolgioni. Meglio eleminarli nei modi più disparati.
Ecco allora il frontale con il camion in un paese noto per i safari, mica per i narco traffici.. Ecco che arriva l'incarico in Guatemala, paese tranquillo e senza bande armate che lo controllano.
Comncià tutto con un elicottero che finì per cadere a terra incendiandosi misteriosamente. A bordo c'era Mattei, che voleva l'indipendenza dell'Italia dai signori del petrolio.
E' un susseguirsi di stragi, una scia di sangue fino ai giorni nostri- Il più delle volte c'erano i magistrati a fare da vittime sacrificali.
L'obiettivo sempre quello: mantenere il precario equilibrio di potere tra forze altrimenti contrapposte. In questo momento però a contrapporsi sono proprio contraenti della stessa schiera, dello stesso colore, del nostro Stato. Magistrati buoni contro magistrati cattivi.
Il prossimo scontro avverrà alle politiche del 2013. Politici cattivi contro cittadini buoni. Sarà forse guerra civile ma a questo punto, se la violenza è inevitabile, se avremo anche noi la nostra Aleppo, io non mi tirerò indietro. Starò da quella che io credo sia la parte buona dello stato, della nostra Patria.

Beppe Da Monaco (odio la mafia) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.08.12 23:42| 
 |
Rispondi al commento

E già! Proprio come Mattei: una tragica fatalità, un comunissimo incidente aereo poco dopo esser DeCollato dalla Trinacria.

ramon .. Commentatore certificato 02.08.12 23:40| 
 |
Rispondi al commento

Merci pour le blog..from la france


perché Agostino Formichella, Maurizio Penna, Raffaella Fanelli di Torino sono diffidati dall'uso del nome, del logo e dell'immagine del MoVimento 5 Stelle?

cosa è successo?

è possibile trovare un link di spiegazioni?

roberto f., Alghero Commentatore certificato 02.08.12 23:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gli italiani debbono disfarsi di tutti i politici
di vecchia data. Apertura al nuovo movimento 5 stelle. Pagheremo qualche scotto per la loro inesperienza (mai tanti come quelli volontariamente effettuati da quelli in carica), ma rischieremo di essere governati come si deve.

O 02.08.12 23:19| 
 |
Rispondi al commento

IL RESTO DEI 94 PAZZI ED ASSASSINI DELLA CONVIVENZA CIVILE

70) Beppe Pisanu (Pdl)

71) Donatella Poretti (Pd)

72) Raffaele Ranucci (Pd)

73) Giorgio Roilo (Pd)

74) Nicola Rossi (Pd)

75) Antonio Rusconi (Pd)

76) Gian Carlo Sangalli (Pd)

77) Francesco Sanna (Pd)

78) Giacomo Santini (Pdl)

79) Giuseppe Saro (Pdl)

80) Anna Maria Serafini (Pd)

81) Achille Serra (Terzo Polo)

82) Emilio Silvio Sircana (Pd)

83) Albertina Soliani (Pd)

84) Marco Stradiotto (Pd)

85) Antonino Strano (Pdl)

86) Salvatore Tomaselli (Pd)

87) Giorgio Tonini (Pd)

88) Achille Totaro (Pdl)

89) Tiziano Treu (Pd)

90) Simona Vicari (Pdl)

91) Luigi Vimercati (Pd)

92) Vincenzo Vita (Pd)

93) Walter Vitali (Pd)

94) Luigi Zanda (Pd)

Elaborazioni Il Post Viola su resoconto stenografico Senato (pagine 121-128, codice votazione 016)

Giuseppe Truglia, Grosseto Commentatore certificato 02.08.12 23:13| 
 |
Rispondi al commento

I 94 PAZI CHE CONTRIBUISCONO AD UCCIDERE LA POLITICAE CHE HANNO VOTATO NO ALLA RIDUZIONEDELLE PENSIONI D'ORO
1) Adamo Marilena (Pd)
2) Adragna Benedetto (Pd)
3) Agostini Mauro (Pd)
4) Armato Teresa (Pd)
5) Astore Giuseppe (Gruppo Misto)
6) Baio Emanuela (Api)
7) Barbolini Giuliano (Pd)
8 ) Bassoli Fiorenza (Pd)
9) Bastico Mariangela (Pd)
10) Enzo Bianco (Pd)
11) Biondelli Franca (Pd)
12) Blazina Tamara (Pd)
13) Filippo Bubbico (Pd)
14) Antonello Cabras (Pd)
15) Anna Maria Carloni (Pd)
16) Maurizio Castro (Pdl)
17) Stefano Ceccanti (Pd)
18) Mario Ceruti (Pd)
19) Franca Chiaromonte (Pd)
20) Carlo Chiurazzi (Pd)
21) Lionello Cosentino (Pd)
22) Cesare Cursi (Pdl)
23) Mauro Cutrufo (Pdl)
24) Cristina De Luca (Terzo Polo)
25) Vincenzo De Luca (Pd)
26) Luigi De Sena (Pd)
27) Mauro Del Vecchio (Pd)
28) Silvia Della Monica (Pd)
29) Roberto Della Seta (Pd)
30) Ulisse Di Giacomo (Pdl)
31) Di Giovan Paolo Roberto (Pd)
32) Cecilia Donaggio (Pd)
33) Lucio D’Ubaldo (Pd)
34) Marco Filippi (Pd)
35) Anna Finocchiaro (Pd)
36) Anna Rita Fioroni (Pd)
37) Marco Follini (Pd)
38) Vittoria Franco (Pd)
39) Vincenzo Galioto (Pdl)
40) Guido Galperti (Pd)
41) Maria Pia Garavaglia (Pd)
42) Costantino Garraffa (Pd)
43) Maurizio Gasparri (Pdl)
44) Antonio Gentile (Pdl)
45) Rita Ghedini (Pd)
46) Giai Mirella (Gruppo Misto)
47) Basilio Giordano (Pdl)
48) Claudio Gustavino (Terzo Polo)
49) Pietro Ichino (Pd)
50) Cosimo Latronico (Pdl)
51) Giovanni Legnini (Pd)
52) Massimo Livi Bacci (Pd)
53) Andrea Marcucci (Pd)
54) Francesca Maria Marinaro (Pd)
55) Franco Marini (Pd)
56) Ignazio Marino (Pd)
57) Marino Mauro Maria (Pd)
58) Salvatore Mazzaracchio (Pdl)
59) Vidmer Mercatali (Pd)
60) Riccardo Milana (Terzo Polo)
61) Francesco Monaco (Pd)
62) Enrico M0rando (Pd)
63) Fabrizio Morri (Pd)
64) Achille Passoni (Pd)
65) Carlo Pegorer (Pd)
66) Flavio Pertoldi (Pd)
67) Lorenzo Piccioni (Pdl)
68) Leana Pignedoli (Pd)
69) Roberta Pinotti (Pd)
70) Beppe Pisanu (Pdl)
71) Donatella Poretti (Pd)
72) Raffaele Ranucci

Giuseppe Truglia, Grosseto Commentatore certificato 02.08.12 23:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento

cappero è la prima volta che leggo di questa storia eppure non faccio altro che leggere giornali e vedere telegiornali
..... forse sono distratto

Isidoro Grillo, Bari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.08.12 23:01| 
 |
Rispondi al commento

Un'incidente d'auto? Era dalla morte del commercialista (minnà credo, ma non ricordo bene) che insieme alla moglie aveva intestate le holding di Fininvest ,che morì sulla strada verso Firenze, dove abitava il fratello , giudice , che indagava proprio su quella storia delle holding ... Era un pezzo che non ne sentivo parlare. Anche in quel caso lo scontro avvenne con un furgoncino bianco. Per reperire la notizia cercare il libro : la ragnatela

Imerio Amadei 02.08.12 22:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BUONASERA NE LCASO BARILLARO IO SINCERAMENTE CI VEDO "SOLTANTO" E VORREI SOTTOLINEARE QUEL SOLTANTO TRA VIRGOLETTE PERCHE'SI TRATTA DI UNA VERA DISGRAZIA SI PUO'CHIAMARE SOLO COSI UN EVENTO DOVE MUOIONO 3 PERSONE , IO LO DEFINEREI UN TREMENDO MA FATALE E COMUNE INCIDENTE STRADALE COME NE AVVENGONO A CENTINAIA TUTTI I GIORNI IN TUTTO IL MONDO PROBABILMENTE LA SCARSA SEGNALETICA NAMIBIANA LA SCARSA ESPERIENZA ALLA GUIDA DEL GIUDICE IN QUELLE STRADE IMPOLVERATE LA FATALITA'DI INCONTRARE UN CAMION SUL LATO OPPOSTO HANNO DELINEATO UNO SCENARIO TERRIBILE MA DA QUI A DEFINIRLO UN AFFARE DI STATO MI SEMBRA ALQUANTO ALGEBRICO TRA L'ALTRO TRA LE VITTIME C'ERA ANCHE UN SEMPLICE OPERAIO/GUIDA/FACTOTUM LOCALE NON VEDO COSA POTESSE TRAMARE ALLE SPALLE DELLA MAFIA ITALIANA FORSE MI SBAGLIERO'MA IO NON PENSO CHE DOVUNQUE E QUANTUNQUE CI SIA MALAFEDE

vincenzo del frate 02.08.12 22:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@@AnSia NewSSS é ritornata@@

((( Vi racconteremo,ad una ad una,tutte le legge del Kazz approvate dal Parlamento per favorire BerlusKazz -dal 1994 ad oggi-))

@@@ Il...legittimo impedimento.Questa é la 38a legge comica e "Pro berlusKazz" che commento @@@
#
Non sapendo più come bloccare i processi Mediaset e Mills,BerlusKazz fa approvare,il 10/03/10,una legge che rende automatico "il legittimo
impedimento" a comparire nelle udienze per se stesso e per i suoi ministri.Il tutto per una durata di 6 mesi,prorogabili fino a 18.Basterà  una certificazione della presidenza del consiglio dei ministri e i giudici dovranno fermarsi,
senza poter controllare se l'impedimento sia effettivo e legittimo.

Il tutto "in attesa" di nuove leggi ad personam come:"processo breve,anti-intercettazioni e lodo Alfano-bis costituzionale".Il Lodo Alfano bis arriverà ma risulterà ancora:"incostituzionale".
Cam
################
@@@ La "futura legge" anti Lario.@@@

BerlusKazz,che ha ancora la maggioranza al Senato,pretende che venga inserita nel decreto sviluppo la modifica della norma sulla quota legittima che regola la gestione delle eredità.

Detta modifica prevede,che la metà  della quota
di 2/3 destinata ai figli dovrà essere divisa in parti uguali e l'altra metà potrà invece essere destinata dal genitore a uno o più figli.

In parole chiarissime berlusKazz vuole evitare che,ripartendo in quote uguali le azioni della Fininvest tra i suoi figli,i tre figli avuti da Veronica Lario possano unirsi e mettere in minoranza gli amatiSSSimi figli di primo letto:"Piersilvio e Marina".
Cam.

P.s.
Questa legge non é ancora stata ancora approvata ma....verrà approvata,cavolo se verrà approvata.
### Ho finito ###

#####
Chissà quante ne avrò dimenticate.
#####
Ricordo che in una finanziaria diede tanti soldi a don Verzé.Don Verzè era quel prete che comprò, spendendo 20.000.000 di euro,un piccolo aereo per ...avvicinare sempre più i politici di Comunione e Liberazione al "paradiso".

jakov jurovskij Commentatore certificato 02.08.12 22:34| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Briatore: “Voto Renzi, ...

Il vecchi PD (meno EllE) lo conosciamo e quello nuovo, con Briatore che lo sostiene e vota, da certamente molta più fiducia, se non altro agli operai e coloro che lo ritengono un partito di sinistra.

"Briatore dicci qualcosa di sinistra"

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.08.12 22:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

“OGNI RIFERIMENTO AL MOVIMENTO 5 STELLE È FORSE PURAMENTE CASUALE” ?

Oggi Mario Monti ha detto:

“L'elevato livello dello spread non porta necessariamente a buone politiche e alle riforme economiche, ma all'esatto opposto. Perché posso assicurare che se lo spread dovesse rimanere a questo livello per qualche tempo si vedrà al potere in Italia un governo non europeista, non orientato all'euro e non favorevole alla disciplina di bilancio”.

Ma chi saranno mai per Monti questi sovversivi non europeisti, non favorevoli alla disciplina di bilancio ?

Io escluderei PDL, PD meno elle, ed UDC, perché gli votano qualsiasi porcheria egli proponga, ed escluderei pure i “Leghisto Maroniti” e l’Italia dei Valori, che alle prossime elezioni faranno fatica a superare la soglia minima dello sbarramento elettorale.

Non restiamo che noi del Movimento a 5 Stelle, che i sondaggi ci danno come secondo “NON PARTITO” alle prossime elezioni e che critichiamo aspramente le scelte economiche del governo Monti, perché ingiuste e sbagliate, perché colpiscono i soliti fessi e servono a favorire le Banche e le lobbies finanziarie tanto care, al “BADANTE DELLO SPREAD” ed ai “LADRONES E SCROCCONES NOSTRANI” che debbono salvare poltrone e prebende.

Mi scusi sa caro Monti ma vorrei farle due domande:

- Ma lei non è stato nominato presidente del consiglio perché le sue manovre lacrime e sangue, dovevano fare scendere lo spread ?

- Non sarà mica che i sacrifici che ci ha chiesto non sono serviti a nulla, ed ora visto che ha fallito su tutta la linea, pensa di ricorre all’aiuto straniero, non dovevamo fare tutto da soli?

“NO GRAZIE, QUESTA EUROPA DELLE BANCHE E DELLE LOBBIES FINANZIARIE NON È LA MIA EUROPA, IO SONO PER UN’EUROPA DEI DIRITTI E DEI POPOLI LIBERI, NON PER UN EUROPA CHE PER LE BANCHE I SOLDI LI’ TROVA SEMPRE E MAI PER LO STATO SOCIALE”.

Meglio soli che male accompagnati.

Paolo R. Commentatore certificato 02.08.12 21:48| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 22)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sembra la trama di un film,storie fantastiche,tragiche e purtroppo verosimili,ma solo in una società malata,ove si è persa la ragione.Un mondo al contario,quello in cui ogni uomo onesto ,libero,che vuol lavorare e produrre non trova piu' collocazione,non per colpa sua,ma perchè ormai tutti,in ogni ruolo è solo una pedina di una tragicomica sceneggiata,in cui ruoli e aspettative sono lo specchio di un degrado sociale, politico e istituzionale che ha solo iniziato a presentare il conto.
Facciamo qualcosa per cambiare le cose,forse è già tardi!!!

Ambrogio Giordano, Foggia Commentatore certificato 02.08.12 21:46| 
 |
Rispondi al commento

Molte morti strane chi ha tolto la scorta a Barillaro è complice con chi lo ha eliminato. Siamo in guerra con un regime uno Stato-mafia che elimina la memoria di uomini che hanno fatto il loro dovere cercando giustizia e verità. tutte le volte in cui il magistrato indaga e scopre i flussi di danaro ed infastidisce gli operatori viene eliminato. In questo regime mafioso e dittatoriale siamo costretti a vivere. 5S è l'ultima speranza ma il regime sta studiando come eliminarlo.

gangemi domenico 02.08.12 21:38| 
 |
Rispondi al commento

lo stato e le mafie non trattano!
secondo me:uno è il braccio,l'altro la mente.. uno pensa,l'altro agisce,e alla fine del mese si spartono il gruzzolo di danaro!!
eppure la mafia e stata cacciata e bandita dagli usa..sarà che obama non vuole concorrenza nella sua guerra alla pace!! bhà!! perché non eleggiamo direttamente un governo mafioso?
si risparmierebbe,e poi i tempi tra un attentato e l'altro sarebbero più brevi,perché diretti (senza intermediari,come la frutta e la verdura comprate direttamente dal produttore) xd!!

Mimmo G., cardito (NA) Commentatore certificato 02.08.12 21:36| 
 |
Rispondi al commento

Mi è venuto in mente questo articolo, lo avevo conservato, eccolo:

http://paolofranceschetti.blogspot.it/2008/03/io-speriamo-che-non-mi-suicido.html

.....inquietante

Cesare Gini, Milano Commentatore certificato 02.08.12 21:32| 
 |
Rispondi al commento

Lo dico a tutti voi, grandi teste di minchia italiote!
Questo paese ormai è diventato una fogna, una cloaca destinato a scomparire nella miseria più nera a passi di marcia e con esso la granparte dei suoi cittadini (ora come ora sono convinto saranno la maggioranza).
A questo punto non mi restano che due scelte: o trasferisco me e la mia famiglia in luoghi più civili (ho abitato per alcuni anni nella profonda Serbjia di Milosevjc e vi garantisco che anche allora, in pieno conflitto europeo con gli aerei di d'Alema che sfrecciavano tra una città e l'altra bombardando i civili, si stava meglio di come oggi si stia in questo fottutissimo paese di merda; oppure combatto militarmente per sterminare parassiti e maiali di stato fancazzisti che giorno dopo giorno stanno succhiando la linfa vitale di quello che ho considerato fino a poco tempo fà uno dei paesi più belli del mondo baciato dalla grazia divina di colui che lo costruì, e non parlo naturalmente di quel merdoso di Garibaldi o del piemontese massone!)
Credo non vi siano altre scelte; tra le tasse che hanno raggiunto livelli spropositati e costi del vivere quotidiano sopportabili solo da chi guadagna non meno di 3000,00 €uro per il cittadino comune è rimasta solo un'alternativa: RIBELLARSI!!!
Ma chi di voi sarebbe disposto a dare la VITA per la causa nella Quale crede?

Nomen Omen 02.08.12 21:30| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento

ho appena messo un sondaggio su un sito dove si parla male del m5s, visto che si accusava alcuni intervistatori di fare delle interviste troppo soft(tipo travaglio)

visto che si parla di strane interviste e di trasparenza...
lo sapete che l'italia è nella classifica mondiale della liberta' di stampa al 61 posto, un paio di posizioni sopra il mozambico e una sopra la rep centraficana? Questo è un dato di fatto
se qualcuno volesse rispondere a un paio di domande..

1) di solito si ha perdita di libertà di informazione e di stampa
-nei regimi dittatoriali
-nei regimi partitocratici
-è la stessa cosa
-non importa mi basta che grillo perda le elezioni, mi tengo la stampa imbavagliata.

2)è responsabile di aver privato l'italia della libertà di informazione (cioè ha messo un bavaglio ai giornali)
-chi ci governa(che però trova tutto il tempo di discutere di alleanze elettorali e intercettazioni)
-babbo natale
-beppe grillo che comanda alla rai soprattutto da quando 20 anni fa cominciava a dare dei ladri ai politici.
-non posso dirlo lavoro per la stampa

3)beppe grillo denunciando questa situazione
-si mette contro la stampa che abbiamo detto è imbavagliata e venduta e quindi lo ostacola
-si attira la simpatia della stampa che non vedeva l'ora di perdere i milioni di euro versati annualmente dal parlamento
-leggo solo il corriere repubblica e il giornale non sapevo di questa situazione
-non importa cosa dica beppe grillo, se cambio partito faccio una brutta figura, preferisco tenermi un regime che imbavaglia la stampa.

attendo numerose le risposte

MI seMBRAVa più carino di quelli di grillo il sondaggio e quindi ve l'ho riportato

Alessandro crapanzano (alexander009) Commentatore certificato 02.08.12 21:16| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

MANCANO (al massimo)
228
GIORNI alle ELEZIONI POLITICHE


ogni giorno che passa senza poterci confrontare e approfondire in modo costruttivo e ben organizzato i temi fondamentali da cui dipende il futuro della nazione e il bene di tutti i cittadini

ogni giorno che passa senza che dalla partecipazione di grandi numeri di persone possano emergere donne o uomini capaci di raccogliere l'approvazione e la fiducia di una larghissima maggioranza rendendo vive e veramente rappresentative le prossime liste elettorali

ogni giorno che passa senza sapere con chiarezza in che modo possiamo soddisfare quella voglia di partecipazione anche fisica, di appassionarci nel discutere o nel proporre guardandoci negli occhi, accogliendo tra noi anche chi il computer o la rete non li sa usare, e che forse per età, condizioni fisiche, limiti culturali o economici, non ne ha la possibilità concreta

ogni giorno che passa senza che le tante anime dell'Italia, dalla punta della Calabria fino all'Alto Adige passando per le Isole riescano a ricomporre un sentimento unitario, condividendo ciascuno le proprie peculiarità e le proprie ricchezze dando così corpo a un vero popolo che aiuti sé stesso a uscire dal senso di impotenza in cui si dibatte da generazioni

ogni giorno che passa senza un portale di discussione e votazione online veramente funzionale, che possa reggere la partecipazione di decine di migliaia di cittadini contemporaneamente senza perdere efficienza e che sia di uso semplice e intuitivo

ogni giorno che passa senza poter sperimentare in prima persona la democrazia diretta e partecipata in forme nuove e a noi adatte e, con l'entusiasmo di chi ha toccato con mano, contagiare poi chi sta intorno a noi a scuola, al lavoro, in famiglia, in ogni occasione d'incontro

ogni giorno che passa così, il MoVimento 5 Stelle vede diminuire le sue possibilità di cambiare radicalmente e per sempre il nostro paese

TIC-TAC, TIC-TAC, TIC-TAC...

THE M5S IS DEAD

LONG LIVE THE M5S

cesare zavattini Commentatore certificato 02.08.12 21:11| 
 |
Rispondi al commento

'mazza ao, ci sta una nuotatrice cinese che è andata più veloce di Phelps...a sti cinesi gli americani non piacciono ma le americanate l'esatto opposto, nel caso specifico sto parlando di doping a iosa, 'nfatti sembra un uomo sta (sto) cinese

però guai a dirlo o peggio a toccare la Cina, non sono più i tempi, già rubarono a iosa nelle loro vergognose olimpiadi. Non è mica la prima volta sapete? questi ormoni della crescita... tanto poi se crepano prematuramente non si viene a sapere

cresce tutto a dismisura e senza regole, come il PIL.......

a casa loro non si scopre un caso di doping, mai un caso è venuto alla luce, ma dico UNO solo UNO, ma che casssssooooooooo! eppure in questi casi l'apparenza NON inganna

W il comunismo di mercato(?) e le sue truffe tutte ben difese dai comunisti nostrani col culo al caldo causa mancanza di economie rosse

oltre il ping pong nulla, solo doping 02.08.12 21:08| 
 |
Rispondi al commento

A volte penso che se il M5S non e' stato ancora preso di mira da questo potere occulto che realmente governa l'Italia dal dopoguerra,e' perche' gli serve un qualcosa che dia speranza alle persone oneste,per evitare che scappino via,lasciando questi sciacalli che ci governano a sbranarsi tra di loro.
Forse anche per avere il tempo di dossierare e poi ricattare i membri del Movimento:occhio gente.
(troppe paranoie?)

VIAILADRIDALLOSTATO 02.08.12 21:07| 
 |
Rispondi al commento

“Il giudice è quindi solo, solo con le menzogne cui ha creduto, le verità che gli sono sfuggite, solo con la fede cui si è spesso aggrappato come naufrago, solo con il pianto di un innocente e con la perfidia e la protervia dei malvagi. Ma il buon giudice, nella sua solitudine, deve essere libero, onesto e coraggioso”.

Antonino Scopelliti.

er fruttarolo Commentatore certificato 02.08.12 20:47| 
 |
Rispondi al commento

Da' il meglio di te...

L'uomo è irragionevole, illogico, egocentrico
NON IMPORTA, AMALO
Se fai il bene, ti attribuiranno secondi fini egoistici
NON IMPORTA, FA' IL BENE
Se realizzi i tuoi obiettivi, troverai falsi amici e veri nemici
NON IMPORTA, REALIZZALI
Il bene che fai verrà domani dimenticato
NON IMPORTA, FA' IL BENE
L'onestà e la sincerità ti rendono vulnerabile
NON IMPORTA, SII FRANCO E ONESTO
Quello che per anni hai costruito può essere distrutto in un attimo
NON IMPORTA, COSTRUISCI
Se aiuti la gente, se ne risentirà
NON IMPORTA, AIUTALA
Da' al mondo il meglio di te, e ti prenderanno a calci
NON IMPORTA, DA' IL MEGLIO DI TE

Teresa di Calcutta

silvano de lazzari 02.08.12 20:38| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

DIVIDI ET IMPERA:i risultati si vedono anche in questo blog.. presunti leghisti? contro il sud terroncello e minchiate varie, fascisti e comunisti etc etc e chi più ne ha più ne metta..il loro scopo è stato raggiunto:essere uno contro l'altro pensando ognuno di avere tantissime ragioni valide..l'importane alla fine è farsi eleggere dagli scemi che si insultano tra di loro...

Carlo Zaccaria, Brindisi Commentatore certificato 02.08.12 20:31| 
 |
Rispondi al commento

A mille a mille stanno arrivando, gl ultimi giungeranno nella notte fra il 20 e il 21.12.2012, poi sarà l'inizio della fine dei tempi della malvagità.
"Passerà il Cielo, passerà la Terra ma le mie parole non passeranno"

AL- 2012 02.08.12 20:28| 
 |
Rispondi al commento

DIVIDI ET IMPERA:i risultati si vedono anche in questo blog.. presunti leghisti? contro il sud terroncello e minchiate varie, fascisti e comunisti etc etc e chi più ne ha più ne metta..il loro scopo è stato raggiunto:essere uno contro l'altro pensando ognuno di avere tantissime ragioni valide..l'importane alla fine è farsi eleggere dagli scemi che si insultano tra di loro...

Carlo Zaccaria, Brindisi Commentatore certificato 02.08.12 20:27| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe vorrei chiederti solo una cosa e penso che siano d'accordo tutti quelli che sono dalla tua parte dentro e fuori il mov.5*
Non delegare ad altri la rappresentanza del grp al Parlamento presentati tu in prima persona questo perchè non solo sei tu l'anima del movimento ma anche perchè qualunque altra persona potrebbe confliggere con te prima o
poi danneggiando tutto e tutti, capisco la tua estrema coerenza e che a causa di quell'incidente tu voglia fare un passo indietro, ma qui ne va del
bene dell'Italia, hai già scontato la tua pena ora pensa al tuo Paese:
candidati e parla con Di Pietro
Gli italiani ti aspettano
Saluti
Vincenzo Russo
Terni

Enzo Commentatore certificato 02.08.12 20:25| 
 |
Rispondi al commento

Il riciclaggio verso la cina e l'immenso mondo del lavoro nero cinese è un settore che si è "deciso" di non attaccare. Senza entrare nel dettaglio delle normative antiricilcaggio vi assicuro che esistono tutta una serie di strumenti, applicati in altri stati, che si è deciso di non adottare in italia perche "eccessivamente efficaci" (vi assicuro che so di cosa parlo!!).

Daniele Canestri, Empoli/Estero Commentatore certificato 02.08.12 20:18| 
 |
Rispondi al commento

Oggi i ragazzi di IERI, dopo aver investito TEMPO, DENARO DELLA PROPRIA FAMIGLIA, SOGNI E SPERANZE, per una laurea che gli avrebbe permesso di essere i formatori dei nostri figli, OLTRE AD ESSERE ANCORA PRECARI, hanno perso anche il diritto alle FERIE NON GODUTE, alla DISOCCUPAZIONE, agli SCATTI DI ANZIANITÀ ......
Anche se hanno partecipato alla SIS pagando, studiando e passando in maniera positiva gli esami SONO SEMPRE PRECARI ...... Anche se hanno partecipato ai moduli FORCOM sempre precari ..... LO STATO CI HA TRADITI
A TUTTI COLORO CHE ANCORA NON CREDONO AL M5S VOGLIO DIRE:
Se facciamo quello che abbiamo sempre fatto avremo sempre gli stessi risultati!
Cambiare con il M5S ci permetterà di fare peggio?!
Noi che navighiamo nella merda più nera potremo mai tradirvi?!
Io vi firmo le mie dimissioni in bianco e li consegno a voi italiani .... vi giuro che lavorerò per tutti gli italiani e per i nostri figli ..... Piero Di Bello

beppegrillocastellanagrotteh 02.08.12 20:12| 
 |
Rispondi al commento

SI AVVICINANO LE ELEZIONI E, GUARDA CASO ,SI INIZIA A PARLARE DI OMOSESSUALI VS ETEROSESSUALI,DI IMPRENDITORI VS LAVORATORI,DI CRISTIANI VS LAICI, DI RICCHI CHE NN PAGANO LE TASSE E DI POVERI CHE RUBANO LA PENSIONE DEI MORTI..DI NORD E DI SUD,DI ITALIANI E DI STRANIERI SBARCATI.. DI GIOVANI E DI ANZIANI,DI CASALINGHE E DI DONNE IN CARRIERA,ETC ETC.. INSOMMA DIVIDONO LA POPOLAZIONE ITALIANA IN SETTORI STUZZICANDO E SOLLECITANDO LA COMPETIZIONE ED IL CONFLITTO SOCIALE E OGNI PARTITO SI SCHIERA AD ARTE SECONDO ARGOMENTAZIONI ARTEFATTE CHI CON SETTORE DI POPOLAZIONE CHI CON L'ALTRO..
A VINCERE SARA' SEMPRE IL BANCO, SEMPRE GLI STESSI POLITICI, ARTIFICIOSAMENTE AVVERSARI IN TELEVISIONE , IN PUBBLICO, MA IN REALTA' PERSONAGGI DI UN UNICO DISEGNO: FAR ELEGGERE SEMPRE GLI STESSI..
CI PRENDONO PER IL CULO E CI METTONO UNO CONTRO L'ALTRO SECONDO IL VECCHIO DETTO "DIVIDI ET IMPERA"...
Se fossimo più furbi, ci schiereremmo invece tutti contro di loro, non lasciandoci provocare da discorsi del cazzo in televisione ed in pubblico che nn hanno altro scopo se nn quello di irritarci e di metterci uno contro l'altro.. ricordiamolo ogni tanto..

Carlo Zaccaria, Brindisi Commentatore certificato 02.08.12 20:06| 
 |
Rispondi al commento

3 post accusatori di leghisti che accusano il M5S di non accorgersi che il nostro programma è 'identico'a quello della Lega,soprattutto in materia di lotta alla mafia!?
Vd tale Mario Lodi che scrive:
"Carissima,ti sei mai chiesta da 1 a 10 quante delle tue idee coincidono con quelle del legaiolo medio?A spanne direi tra 8 e 9...non male puoi fare meglio.Ci sono grillini che ottengono un invidiabile 9,7..dai forza impegnati!"

..e tale Franco Tritone che scrive:
"Ma scemotta,dai nemmeno Grillo ci crede tanto alla storiella di Ingroia allontanato contro la sua volontà!Pensi che il nostro bravo magistrato ci vada gratis?E che non si sia proposto lui l'incarico alla commissione europea?Basta con questo complottismo e vittimismo alla RADIOPADANIA,fa davvero VOMITARE!"
e ripete:
"Senti,puoi arrampicarti sugli specchi quanto vuoi ma è da una settimana che Radiopadania torrona gli zebedei con la storia dello stato mafioso che si vuole liberare del magistrato integerrimo.E in quanto alla tuo presunto impegno contro le posizioni leghiste,i numeri parlano chiaro:l'80% dei tuoi commenti sono contro il PD, il resto sono citazioni o autocitazioni celebrative di questo o quel galoppino di Grillo"
Dunque,per questi due deficienti(ma immagino che sia uno)noi e la Lega saremmo identici.E per fortuna!
Ma la cartina di tornasole è Giovannino,oggi Aminta De Pasqualis,che qui attacca ogni volta che può il giudice Barellaro mettendolo in ridicolo,se pure è morto.E siccome il povero Giovannino non è capace di intendere e di volere ma sa solo copiare quello che scrivono i giornali leghisti,questo attacco ingiustificato e ignobile al giudice viene direttamente dai giornali leghisti
Dunque tutto torna!Ancora un po' e io sono una fan di Giovannino e non vedo l'ora di leggere i suoi intelligenti copincolla! Ma annate a prendervela.....!!
Ma basterebbe sapere quante leggi la Lega di Bossi ha votato in 18 anni a favore della mafia per vedere da che parte sta la verità:
E oggi la Lega di Maroni

viviana v., bologna Commentatore certificato 02.08.12 20:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Argentina, nelle confessioni di Videla
anche le connivenze della Chiesa

La valanga di dichiarazioni dell'ex dittatore ha fatto emergere anche le connivenze con la dittatura sui desaparecidos. Il nunzio apostolico e l'ex presidente della Conferenza episcopale fornirono consigli al regime su come gestire la situazione, ma offrirono anche i loro "buoni uffici" per tenere in silenzio i parenti delle vittime


La chiesa apostolica romana catolicissimi santoni erano al corrente di tutto

della tortura dei militari golpisti
dal assesinio quotidiano
dei voli della morte sul rio della plata

la chiesa sapeva tutto e participava a le sezzioni di tortura intervenendo dopo le violazioni di donne che inserivano in loro vagine dei topi vivi

e questi maledetti TACCEVANO
in nome di dio
in nome dal santificato anticomunismo

dove comunista era chiunque non la pensasi come loro

Anche il papa polaco sapeva e tacce, mai ha detto nulla

per questo maledetto stai bruciando nell'inferno

Oggi è anniversario della strage di Bologna

IO NON DIMENTICO, NE PERDONO!

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.08.12 19:51| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 21)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Comunque, di solito li suicidano

angelo b., forlì Commentatore certificato 02.08.12 19:49| 
 |
Rispondi al commento

Cambiamo l'art. 1 della Costituzione:

l'Italia è una repubblica semi-democratica
fondata sul gombloddo.

Pace all'anima del povero magistrato; mi chiedo, se qualcuno avesse voluto ammazzarlo, non avrebbe avuto un compito più facile farlo qui? Chissà quanti della criminalità, organizzata o no, avrebbero svolto volentieri l'incarico per poi rifugiarsi in uno dei paesi del centro America con la pecunia. Perché andare fino in Namibia?
Perché escludere l'incidente, la fatalità? Ma avete fatto caso come si guida da quelle parti, come in diversi paesi dell'Asia?

silvano de lazzari 02.08.12 19:47| 
 |
Rispondi al commento

Spesso sulle notizie del Blog troviamo nome e cognomi della gente che viene diffidata dall'utilizzo del logo M5S.
Ritengo che sia importante avere un registro sul web dove poter avere sempre memoria storica dei nomi e dei fatti che hanno portato al loro allontanamento, affinché sia di formazione per noi tutti.
Cosa ne pensate?

beppegrillocastellanagrotteh 02.08.12 19:47| 
 |
Rispondi al commento

Nasce il Po(l)lo della Speranza...PD-SEL-UDC....mah..!speranza di cosà?...aaaa di riprendere una poltrona...già...già....!quindi Di Pietro resta fuori....quindi avremo il BVC...!
Bene bene....prenderemo più voti noi del M5S....!!

roby f., Livorno Commentatore certificato 02.08.12 19:40| 
 |
Rispondi al commento

Un'altra vittima dello stato (con la esse volutamente minuscola). Che riposi in pace il giudice Barillaro e che da lassù ci aiuti a portare più giustizia in questa Italia marcia.

Marco Mariottoni 02.08.12 19:40| 
 |
Rispondi al commento

OT ( chiedo scusa per il fuori tema )

La banca centrale tedesca ha detto no ad un intervento diretto della Bce per comprare i titoli dei paesi più deboli dell'eurozona. E' così che la banca tedesca intende reagire alla crisi economica che ha colpito l'intera europa.

cON TONI sprezzanti e arroganti....i giornali hanno tagliato le dichiarazioni....

" Siamo la maggiore e la più importante banca centrale dell'eurosistema, e abbiamo una voce più importante rispetto ad altre banche centrali dell'eurosistema. La Bundesbank dovrà continuare a usare tutte le sue risorse a tutti i livelli per affermare le posizioni in cui crede e assicurare che l'unione monetaria rimanga un'unione monetaria della stabilità ".
:::::::::::::::

http://www.trend-online.com/fxe/crisi-europa-010812/

Si comunica che l'euro è morto
il padrone dell'europa la banca tedesca ha cazziato la BCE , sgorbio senza una lira , pardon un euro
Ha detto che paga , che non sostiene scudi , ne bond e che tutti si ricordino chi comanda.

I banchieri ricordano ai loro CAMERIERI DI POLITICI CHE COMANDANO LORO E CHE LA CRISI LA DEVE PAGARE IL POPOLO .

Bye bye Euro ...finocchio sotto l'uccello del MARCO.

mONTI , RISPARMIACI I TUOI viaggetti INUTILI ....
Sprechi soldi , benzina nel NULLA.

QuESTIONE DI scIENZA....^_^

Tinazzi
Ps
Spread a 507 .....OVVIO....

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.08.12 19:39| 
 |
Rispondi al commento

Caltanissetta: doppia esse

silvano de lazzari 02.08.12 19:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Viene da dirmi, ma è tutto vero? Sì fa fatica ad abituarsi ad essere in mano di usurpatori... Dobbiamo stare attenti a come reagiamo, perché questi "Signori" (...) ci ritengono dei polli (e non hanno tutti i torti) svegliarsi e reagire significa proprio: non essere più dei polli! Tocca a noi, ed è già iniziata. OGNUNO dia il suo, (se pur piccolo) CONTRIBUTO... ANCHE PER FAR ONORE A PERSONE COME BARILLARO. Grazie per avermelo fatto conoscere!

Agostino Gattolin Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.08.12 19:37| 
 |
Rispondi al commento

Di coincidenze se ne vedono tante, ma in certi casi, come questo, un'accurata inchiesta non guasterebbe.

carlo mazzoli 02.08.12 19:34| 
 |
Rispondi al commento

Direi di smetterla di pensare a fasci,comunisti...non avete capito il senso del post....o lo usate come pretesto per rimarcare colpe che con tutto il rispetto per chi ha sofferto...ma in Italia c'è stato un solo regime che ci ha tolto l'anima...quindi cercherei di incentrare l'attenzione sui fatti esposti.....fatalità o complotto?

leo c., roma Commentatore certificato 02.08.12 19:33| 
 |
Rispondi al commento

Bravo Beppe, andiamo avanti così. Spero tanto che i poteri forti e deviati non uccidano anche Te. Quando verrai a Roma sarò disponibile a scortarti.
Vorrei sapere cosa ne pensi della candidatura di Nicola Zingaretti a Sindaco di Roma. Ho analizzato le cose buone che ha fatto come Presidente della Provincia di Roma: Wifi gratuito, Fotovoltaico sui tetti delle scuole, Raccolta differenziata, Porta Futuro, Varie iniziative per l'acqua pubblica, Varie iniziative culturali, ecc.
Ho letto il suo programma ed ho trovato molte analogie con il nostro programma.
Nicola Zingaretti, come persona e come politico, gode della stima e del rispetto di tutti i romani che conosco, anche di quelli di centrodestra e tutti dicono che se si fosse candidato lui al posto di Rutelli avrebbe vinto sicuramente. Avrà un solo problema, i componenti della futura Giunta Comunale di Roma non saranno alla sua altezza. Cosa ne pensi ?
Secondo me, alle prossime comunali di Roma, se il M5S avesse un candidato sindaco ed una giunta, già dichiarata prima delle elezioni e non come a Parma, all'altezza o superiore a Zingaretti, potrebbe avere un eccellente risultato.
Grande Beppe Ti Amiamo, Non Deluderci Mai.
Grillo For President.

Piero ., Roma Commentatore certificato 02.08.12 19:31| 
 |
Rispondi al commento

L'Italia ha aereo killer
Guerra alle porte?
E' stata approvata la spending review ma, in controtendenza con tutta la serie di licenziamenti, tagli e riorganizzazioni il progetto F-35 Joint Strike Fighter procede. Di che cosa si tratta? Costruito dalla Lockheed è l’aereo più costoso al mondo: il prezzo speciale riservato all’Italia è 200 milioni di euro ad esemplare. L’Italia ne vuole 90, quindi andrà a spendere 18 miliardi, di cui 12 sicuri, cioè più della metà della finanziaria Monti o dei tagli proposti nella proposta di revisione di spesa... L'articolo comparso sul sito dedicato all'altra informazione ECplanet fa il giro del web
PERCHE'NESSUN GIORNALE NE PARLA?

michele m., giovinazzo Commentatore certificato 02.08.12 19:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Disoccupazione amentata del 35% in un anno
Mercato auto in luglio -20%
Consumi a livelli anni 30
Il 52% degli Italiani non si può più permettere le ferie
PIL in caduta libera -2,2% confermato
dal 31 ottobre movimenti bancari comunicati all'Agenzia delle entrate: prelevi 1000 euro? Dovrai conservare gli scontrini per dimostrare cosa ne hai fatto, perchè l'onere della prova sarà a tuo carico. Non sai spiegare? Evasore: paga!
Saldi FLOP
Turismo FLOP
Immobiliare FLOP

Ultima di oggi: un ex ragioniere di 52 anni che aveva perso il lavoro si improvvisa rapinatore e punta la pistola ad un gioielliere con in braccio la figlia di 17 mesi.

Stanno saltando tutti i freni inibitori. E' la paura, l'indifferenza, il fallimento... lo sfratto, la luce tagliata, e forse un pò di fame.
non è più "l'immigrato sporco e cattivo", è il tuo vicino di casa che ha perso il posto. Che se disperato si comporta proprio come "l'immigrato sporco e cattivo". E ti pesta a sangue!!!

ARRIVANO! ARRIVANO PER TUTTI! SONO I CAVOLI AMARI!!

Prevedo catastrofi da strofinarsi le balle per tre giorni!
prevedo bambini e vecchi denutriti.
prevedo violenza
prevedo gente che sta bene, con la scorta e le macchinone, e tanta gente che vivrà come topi di fogna.

Attenzione ragazzi, la discesa è iniziata, e stiamo prendendo velocità!

O scendiamo in pizza organizzati... o non arriveremo alla fine del 2013!


Luis F 02.08.12 19:20| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Beppe, per favore,riguardati.I due occhi che hai non ti bastano più

mariuccia rollo 02.08.12 19:13| 
 |
Rispondi al commento

attenzione!!! per quelli che dicono "ma tanto la scorta non ci sarebbe andata in africa"
togliere la scorta in realtà è un segnale ben preciso di "VIA LIBERA"

liliana g., roma Commentatore certificato 02.08.12 19:12| 
 |
Rispondi al commento

Leggo alcuni commenti di persone che si sono irritate per questo post perche' a loro parere si e' attaccato il comunismo.

Ragazzi miei, sveglia per favore.

Da mo' che comunismo e fascismo non esistono piu'.

Da mo' che non abbiamo piu' neanche una sinistra e neanche una destra.

ABBIAMO SOLO UN MANIPOLO DI LADRI, DEFINITI POLITICANTI, CHE PER DEPISTARE LA GENTE SI AUTODEFINISCONO CHI DESTRA CHI DI CENTRO CHI DI SINISTRA.
MA NON C'E' NIENTE DI VERO. TUTTI INSIEME ALLGRAMENTE A FOTTERE IL PRESENTE E IL FUTURO DEI CITTADINI. TUTTO QUA! A FOTTERCI IL PASSATO CI HANNO GIA' PENSAQTO BEI PERSONAGGETTI ALLA ANDREOTTI E CRAXI!!

Noi cittadoni interessiamo a questa gente solo per il voto che si aspettano da noi e per pagare le gabelle, per il resto noi per loro valiamo come il 2 di picche!
Loro sono loro, noi non siamo un caxxo!!

Chiaro il concetto?

A mio modesto avviso Beppe non attacca proprio nessuno. Tanto sapete che anche lui e' convinto che le vecchie distinzioni partitocratiche appartengono all'era Giurassica!

Il M5S raccoglie e vuole raccogliere tutti i cittadini onesti e di buona volonta' senza schierasi con nessuno. Ecco perche' e' e rimane un Movimento e no un partito ed ecco perche' a regolare il Movimento stesso c'e' un NON STATUTO!

Ne' destra, ne' centro, ne sinistra.

E buona serata.

ciro c., Quinto di Treviso Commentatore certificato 02.08.12 19:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Come al solito i leghisti stanno col la mafia, però all'occasione la criticano solo per dare addosso ai "terroni". Chi è peggio, chi è il vero mafioso? Senza dubbio la lega nord, che non è nient'altro che la mafia nordico petana.
L'esatto opposto di quando crepa GIUSTAMENTE qualche nazi di oltre frontiera magari austriaco...con le stesse fisse separatiste travestite da fedeRAGLISTE. In quel caso è un complotto internazionale, ovviamente portato avanti dalla solita setta giudaico-massonica che vuole dominare il mondo, così dicono...non è vero mafiosi verdi e neo-nazi avariati? Voi invece cosa volete fare all'umanità? Quali alternative mettete sul piatto? Non avete anche voi mire egemoniche? Come no? Come come? Oohhhh che umanità, come siete umani voi altri nazi criminali verdi e nerissimi.

LEGA NORD E NAZI = IL PEGGIO PER L'UMANITA', ALTERNATIVA ERRATA E DIABOLICA.

LOCALISMO = NAZIONALISMO BONSAI

VALDOSTANO DOC (la petania non esiste, i loro peti SI) 02.08.12 19:05| 
 |
Rispondi al commento

Leggere tutti i commenti fa venire il mal di testa. Gli Italiani sono un popolo di tecnici sportivi, di maestri di filosofia di vita e di grandi politici. Come Italiano desidero anche io andare al governo per poter finalmente modificare uno status asociale, purtroppo anche altri 59 milioni di Italiani vogliono dire la propria sulla situazione attuale e cambiare le regole. Non vedo al momento uno sbocco reale per il Movimento, anche dai commenti si capisce che siamo continuamente uno contro l'altro, perchè "la mia idea è migliore della tua....." .
Sono critico contro chi afferma di avere la soluzione nella grande rivoluzione e sono critico nei confronti di chi promette soluzioni immediate, la storia insegna che le rivoluzioni cambiano soltanto il 30% del reale e che chi promette non mantiene. Secondo me è ora di iniziare a fare gruppo coeso ed iniziare a scremare i nomi di coloro da presentare alle prossime ed imminenti elezioni politiche, per poi presentare subito una legge su iniziativa popolare contro la corruzione ed il malcostume della politica e dello stato sociale, alla stregua degli Stati Uniti, dove per falso in bilancio ti sbattono dentro e buttano via la chiave.

francesco d. Commentatore certificato 02.08.12 18:59| 
 |
Rispondi al commento

Strage di Bologna:"Ricostruire ogni aspetto dell'inchiesta giudiziaria,,,,,..."
Ennesima viva e vibrante puntata della "Sceneggiata Napolitano"

stefano c., trento Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.08.12 18:58| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La democrazia non significa nascondersi dietro un nick e ingiuriare....questo spazio è un tentativo di coinvolgimento di tutti i cittadini,perchè sporcarlo?
Abbiamo contestato il poliziotto che sul social ha inveito contro la mamma di Federico,cosa penserebbe la moglie leggendo queste cose....

leo c., roma Commentatore certificato 02.08.12 18:58| 
 |
Rispondi al commento

Questi stramaledetti non se la tolgono la loro scorta,chissà perchè,la tolgono a chi ne ha bisogno,
per risparmiare?Perchè non si tolgono le auto blu?
Perchè non si tolgono i loro vitalizi ,i loro super stipendi,i loro privilegi?
Forse perchè siamo in Italia,dove da più di 40 anni non esce un colpevole certo,dove la giustizia è stata cancellata da tutti i vocabolari,
che schifo!!!

Michele A., VENOSA (PZ) Commentatore certificato 02.08.12 18:48| 
 |
Rispondi al commento

A PROPOSITO DI BARILLARO

Oltre la constatazione già fatta nel mio precedente post, noto che gli scrittori in rosso usano l’attributo CELERINI.

È una particolarità di nome che ricorreva fino agli anni settanta, quindi chi ha scritto quel comunicato deve essere un vecchio arnese del terrorismo, già all’opera in quegli anni.

Giuliano Caretti, Verbania Commentatore certificato 02.08.12 18:46| 
 |
Rispondi al commento

Oggi si sta assistendo al massacro del giudice Barillaro,insulti, ingiurie,ma non capisco....un conto è non credere alla teoria del complotto,un altro è offendere una persone che ha perso la vita.
Datevi una calmata....abbiamo capito chi siete,non offendete Barillaro,offendete noi ,il blog,ma non lui....

leo c., roma Commentatore certificato 02.08.12 18:45| 
 |
Rispondi al commento

INGROIA IN PERICOLO
“Ingroia in Guatemala? Rischia la vita e temo che qualcuno potrebbe chiedere ai narcotrafficanti un favore e farlo ammazzare”.
Salvatore Borsellino, fratello di Paolo il magistrato ucciso a via D’Amelio, commenta così a Radio24 nel programma la Zanzara la decisione del magistrato siciliano di andare in centro-America. E aggiunge: “Ha subìto una grande pressione psicologica, ma è una decisione che non condivido. Rischia la vita – continua – per mano dei narcotrafficanti. Così verrebbe eliminato e si direbbe che è stato ucciso per cose che non riguardano l’Italia. Qualcuno qui da noi sarebbe sicuramente soddisfatto, un certo sistema di potere”

Beppe facciamo qualcosa per richiamare Ingroia in Italia perchè il prossimo è lui.
Se non vogliamo metterlo come candidato alle prossime nazionali, almeno chiediamogli di diventare prossimo consulente per i ragazzi che andranno in Parlamento nel MoVimento!


In un vecchio film un capomafia diceva ad un commissario: vede dotto' quando qualcuno si mette contro di me, di solito gli capita una disgrazia!

Raffaele Muraglia, Diano Castello (IM) Commentatore certificato 02.08.12 18:44| 
 |
Rispondi al commento

Beh Beppe qualche dubbio è venuto pure a me, ma non è per questo che voglio intervenire ma per farti sapere che anche Barillaro come me e altri 700000 italiani era un cacciatore, lo sò che questa è una caccola a confronto dell'accaduto ma vedi se decidi di santificare qualcuno ( giustamente in questo caso) non puoi poi dare addosso agl'altri 699999, così solo per rammentarti che quando spari a zero su caccia e cacciatori beh, prima fai un pensierino a LUI.

Maurizio f. Commentatore certificato 02.08.12 18:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@@@@@ Vivere,nel paese delle favole @@@@@

In un Paese dove tutti:
*Credono nel dio dei cattolici.

*Dove tutti credono nel concepimento senza pecche e senza peccato.

*Dove tutti credono nello spirito santo.

*Dove tutti credono nella transustanziazione.

*Dove tutti credono che Barabba era un "ladrone".

*Dove tutti credono che "Woytila" era un santo.

*Dove in tanti hanno creduto in Wanna Marchi.

*Dove tantiSSimi hanno creduto in berlusKazz.

Perché non credere che un "banalissimo" incidente
stradale non sia un complotto di Stato?
(((((( Costa tanto poco "credere" ))))))
Cam.

P.s.
A volte,ripeto a volte,il primo a dire:"ci credo" riceve in premio un "lecca lecca".

jakov jurovskij Commentatore certificato 02.08.12 18:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I burattinai fanno ancora uso del conflitto ideologico che ha insanguinato il '900, destra contro sinistra, spero sia finita.

Giovanni Paolucci Commentatore certificato 02.08.12 18:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

2 AGOSTO
nel 32° anniversario della strage fascista e di Stato di Bologna,
un piccolo omaggio alle vittime della bomba e ai loro cari con la canzone di un grande cantautore italiano noto all'estero e sconosciuto in Italia... Il che non dovr
ebbe meravigliare... visto come siamo messi.
Un'ultima nota: Franco Battiato e Nada hanno cantato per lui in diverse occasioni. Non lui per loro... loro per lui.
Amici: Pippo Pollina (si pronuncia Pòllina, con l'accento sulla o) in "Signore da qui si domina la valle. Dire che questa canzone è un capolavoro è già per me ancora poco.

Pippo Pollina: "Signore da qui si domina la valle"

http://www.youtube.com/watch?v=NMMUV2Rr9vk

Ermanno Bartoli (barlow), Reggio Emilia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.08.12 18:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Senti Beppe...

fai attenzione anche tu!

Elezioni in vista... Non prendere il solito camper, che un camion che sbanda c'è sempre, anche sulle strade italiane. Se vuoi ti facciamo una colletta: prendi un pullman, anche un pò vecchio.
E siediti dalla metà in giù.

PER FAVORE!

Luigi F 02.08.12 18:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

QUELLA LETTERA HA TUTTA L'ARIA DI DARE LA COLPA AI COMUNISTI.

E SECONDO VOI UNO CHE FA UNA COSA COSI ORRIBILE SPIFFERA A CHI APPARTIENE??????

MA DAI....

PUR DI AFFOSSARE LA DEMOCRAZIA LE TENTANO TUTTE.

PRIMA MAGNAVANO BAMBINI,OGGI SI ALLEANO CON LA MAFIA...

A CHI VOGLIONO PRENDERE IN GIRO STI MAFIOSI-CAPITALISTI DEL CAZZO???????

SON SEMPRE LORO A FARE STE PORCATE, LA DESTRA SOPRATTUTTO.

OCCHIO A NON CASCARE NEL TRUCCHETTO.

suppongo che il blog abbia sottolineato quella parte della lettera per fare intendere ''l'inattendibilità sulla questione '''mandante'' ''.

zelgius g., mazara del vallo Commentatore certificato 02.08.12 18:33| 
 |
Rispondi al commento

NON CENTRA NULLA PERO' DEVO DIRLO.
IL COMPORTAMENTO DELLA JUVENTUS, A DIFESA DI CONTE E' VERGOGNOSO, COSI' COME LO E' STATO CON LA DIFESA A SPADA TRATTA DI MOGGI E GIRAUDO.
NON E' SOLO UNA QUESTIONE SPORTIVA, E' UNA QUESTIONE CIVICA: LA JUVE RAPPRESENTA BENE, (NEL MALE), LA MENTALITA' DELL'ITALIANO MEDIO, PER IL QUALE L'IMPORTANTE E' VINCERE A TUTTI I COSTI, CON QUALUNQUE MEZZO, E NON PARTECIPARE!

GABRIELE TINELLI (), carrara Commentatore certificato 02.08.12 18:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma...rimango comunque del parere che succede tutto a ridosso di indagini che vanno verso una direzione,poi se vogliamo parlare di coincidenze,tristi fatalità....

leo c., roma Commentatore certificato 02.08.12 18:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Spread a 511 !!

Secondo la profezia Monti (seconda solo alla profezia dei Maia) ora segue un governo antieuropeo !!

Francoforte si prepara sì ad avviare un nuovo programma per la sottoscrizione di governativi spagnoli e italiani "sul mercato aperto", ma questo avverrà soltanto se i singoli Paesi lo richiederanno e sulla base di precisi "prerequisiti".

La tecnica è sempre la stessa:
promettere più "pilu" per tutti creando delle aspettative da maniaci sessuali per poi, precisazione dopo precisazione, arrivare a stabilire dei requisiti un pò troppo su misura !!

hahahaha hahahaha hahahahah

Una cosa è certa l'Europa sta diventando sempre più all'italiana !!

Kasap Aia, Cifre, borgo virtuale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.08.12 18:26| 
 |
Rispondi al commento

I casi sono due: o si tratta di coincidenze, o e' in atto una lotta all'ultimo sangue da parte del sistema politico per non crollare alle prossime elezioni. Temo che da qui alla prossima primavera ne vedremo delle belle.

marco mazzi 02.08.12 18:23| 
 |
Rispondi al commento

davvero qualcuno pensa di riuscire ad arrivare democraticamente indenni fino alla primavera del prossimo anno?

boh!

niamo suppo Commentatore certificato 02.08.12 18:15| 
 |
Rispondi al commento

E quindi?? Come se stessimo parlando di attualità.
L'italia è così e finchè non si riuscirà ad unire anche il popolo, oltre che al territorio, per raggiungere uno scopo comune, fino ad allora è inutile lamentarsi.
Gli italiani e le italiane, coraggiosi e pronti a dare la propria vita per il paese ci sono...il problema è che sono abbandonati da stato e cittadini; abbandonati alla mafia che vi sta mangiando vivo il paese e fanno bene a farlo visto che gli viene permesso!!! Sono due le cose da fare: UNIRSI e TIRARE FUORI STE BENEDETTE PALLE ORMAI IN SALAMOIA IN QUESTO PAESE!!!!

Sebastian Bozic Commentatore certificato 02.08.12 18:14| 
 |
Rispondi al commento

DA X FILES:
-"MULDER, LA VEDO PENSIEROSO"

-"STO PENSANDO A QUALE BUGIA CREDERE!"

GABRIELE TINELLI (), carrara Commentatore certificato 02.08.12 18:14| 
 |
Rispondi al commento

LA VITA E LA MORTE LE DUE FACCE DELLA STESSA MEDAGLIA...

ROBERTO S., MILANO Commentatore certificato 02.08.12 18:12|