Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Alvise Maniero, Sindaco a 5 Stelle di Mira


Maniero.jpg
Video-intervista ad Alvise Maniero, sindaco 5 Stelle di Mira

"Siamo passati da stimolatori esterni a stimolatori interni ed esecutori. Mobilitiamo gli uffici. Oggettivamente rompiamo le scatole. Stiamo scartabellando punto per punto e stiamo tagliando tutto quello che troviamo di superfluo: ci sono dei casi veramente inspiegabili e ingiustificabili di spesa che stiamo eliminando. L'impegno c'è tutto e stiamo facendo tante cose, però sono impaziente di realizzare tutto quello che ci siamo preposti e che vedo che è possibile." Alvise Maniero, Sindaco di Mira

5 Set 2012, 14:18 | Scrivi | Commenti (101) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Buongiorno sonno un citadino nato mira e vivo a mira le volevo far sapere che nel 2005 o iniziato un progrtto di una casa dopo tre anni (2008) e stato aprovato cosi inizio i lavori con urgenza perhe dovevo dare un tetto a miei due figli che doveva nascere. nel 2009 co tanti sacrifici sonno arivato al tetto ma pultroppo la confinante mi porta in tribunale per non avere rispetato la distanza del confine il giudice mete il verdeto che la devo demolire e pagare euro 150.00 al giorno fino alla demolizione .il comune cioe il sindaco che mi a rilasciato e o pagato tutti i oneri non mia tutelato poiche che il disegno lo a aprovato e rilasciato prima paghi e ti do i disegni il mi domando cosata a fare il sindaco .tengo presente che la confinante che un anno prima che io costruito lei a acuistato il rudere cotruito in abbuso e ristruturato e il sindaco ghi a datto anche lagibilita nonostante che il rudere di mq 36 su una superfice di tereno di 300mq lo a portato a mq 140

BALDIN LUCA 31.01.14 10:05| 
 |
Rispondi al commento

Sei Grande Alvise, resisti perchè sarai l'esempio per molti altri che tra poco saranno come in alto per soddisfare i bisogni dei cittadini e non dei partiti

Mauro Papaleo 11.09.12 21:33| 
 |
Rispondi al commento

sono molti anni che non voto, ma alle prossime elezioni, se vado a votare voterò il movimento 5 stelle. primo perchè non faranno sicuramente piu danni di quelli fatti dai partiti tradizionali, secondo, non costano nulla! e non è una casa secondaria...

massimo 10.09.12 21:56| 
 |
Rispondi al commento

Volevo fare una proposta, perché non prendere I rimborsi elettorali? Secondo me vanno presi e utilizzati per girarli a enti o associazioni no profit tipo emergency o onlus di risvolti sociali. Ci sono molte associazioni che aiutano cittadini in difficoltà, i malati, piccoli commercianti tartassati da equitalia o dai strozzini. Insomma perché lasciarli dove sono e farli gestire a questi zozzoni. Che fine fanno i soldi che il m5s non prende?
In questo modo si potrebbero utilizzare per scopi sociali etici. Magari finanziare un centro antitumori a Taranto, dove non esiste volontariamente, così i tarantini vanno a morire in altri centri così le statistiche i quella città non esistono. Aiutare gli operai alcoa o Sulcis, insomma perché lasciarli a questo parlamento?

Giampiero Pellegrini 07.09.12 13:47| 
 |
Rispondi al commento

A Francesco di Siracusa: aspetti che qualcuno venga lì a salvarti? Solita mentalità meridionale..Salvati da solo. Inizia a sbatterti per cambiare le cose. Contatta i tuoi concittadini,sono sicuro che ce ne sono tanti come te che vogliono migliorare la vs splendida città. Ma non aspettare il messia. Il sud Italia ce la può fare da solo! Forza M5S!

Roberto Rovacchi (nao 1), Parma Commentatore certificato 07.09.12 12:02| 
 |
Rispondi al commento

MESSAGGIO A CALDO PER FAVIA:
BRAVO FAVIA, NON VOLENDO HAI DATO UNO SPINTONE IN AVANTI AL NOSTRO MOVIMENTO, CON O SENZA CASALEGGIO, E AL LIMITE CON O SENZA GRILLO. Non sono del tutto convinto che tu non sapessi che ti stavano registrando ma comunque sia, sento che tu hai un animo sincero e generoso. Grazie, e FORZA CINQUE STELLEEEEEEEEEEE!!!!!!!!

Rob P. Commentatore certificato 06.09.12 22:39| 
 |
Rispondi al commento

Bela lì M5S di Mira!

Giuseppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.09.12 16:48| 
 |
Rispondi al commento

Spero ci siano sempre più tanti Alvise! Complimenti, vedendo lui sono orgogliosa di appartenere al movimento. Lo sono molto meno quando qualcuno del movimento con manie di protagonismo e sempre più in cerca di visibilità paga le tv per essere intervistato.Sarà inevitabile, nonostante le regole ferree di Grillo, che qualcuno inciampi nei soliti meccanismi, quei meccanismi che accompagnano la vecchia politica e dei quali possiamo tranquillamente farne a meno. Pertanto vorrei fare due considerazioni: la prima è che Grillo deve fare da garante e quindi giustamente intervenire se qualcuno non rispetta regole e statuto, basta dire: non c'è libertà per il singolo! La libertà c'è nel momento in cui rispetti idee e regole del movimento. La seconda è che se qualcuno sbaglia tanto da compromettere l'immagine del Movimento, come nel caso vergognoso delle interviste a pagamento,sarebbe opportuno invitare questi personaggi in cerca di popolarità a trasferirsi presso altri partiti, c'è l'imbarazzo della scelta in quanto a corruzione! Francamente leggere che solo l'Italia dei Valori è fuori dal giro mi infastidisce non poco.Tutti gli occhi sono puntati sul M5S, non possiamo permettere che una tale leggerezza, perchè di leggerezza si tratta,comprometta il lavoro di tanti anni spesi a proclamare la diversità assoluta da tutta la vecchia politica. Concludendo, posso affermare di essere ben felice se Grillo continua a interferire nelle scelte sbagliate di coloro che hanno raggiunto popolarità grazie a Grillo e al Movimento da lui fondato con diligenza e passione, per il suo interesse quale italiano, ma anche per il nostro interesse quali cittadini anche noi italiani.

MARIA LUCIA CARTA, olbia Commentatore certificato 06.09.12 16:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

1000 come te.spero che qualche persona onesta e capace del M5S venga qui a Siracusa perché siamo veramente nella merda fino al collo.

Salvatore Fortuna, Siracusa Commentatore certificato 06.09.12 16:01| 
 |
Rispondi al commento

Che il giovane Sindaco Alvise abbia cambiato l'approccio con i cittadini di Mira è evidente, e vedremo cosa riuscirà a fare di buono. Debbo però sottolineare che se ha vinto le elezioni è per merito di una valanga di voti di destra che pur di buttar fuori la giunta di sinistra hanno votato M5*****. Quindi credo avrà un percorso pieno di ostacoli visto che il suo VERO elettorato non è quello uscito dalle urne. Gli auguro comunque buon lavoro ...

Renato F. Commentatore certificato 06.09.12 15:46| 
 |
Rispondi al commento

E' veramente cambiato qualcosa nel Comune di Mira. Parlo da ex Mirese per 30 anni, ritorno per andare a trovare mio padre che abita ancora lì. Dal 2002 a Mira con una rete fognaria fatta malissimo alcuni quartieri vanno sott'acqua quando piove anche un giorno, Alvise è andato a far visita a queste famiglie e a vedere come risolvere la situazione parlando con i cittadini residenti.Nel corso degli anni precedenti nessuno si è mai fatto vivo. Io sinceramente sono rimasta stupita di questa visita.
Un'altra cosa ho notato, il Comune gestito dal M5S ha aperto alcune ville Venete e dà la possibilità di visitarle, io le ho sempre viste chiuse per 30 anni.
Queste sono piccole cose, ma segni molto evidenti che qualcosa è cambiato ed è percepibile.
Spero che questa mia testimonianza possa servire a dare credibilità a tutte le persone del movimento 5 stelle che si stanno dando da fare per cambiare qualcosa veramente.

Monica Barbierato 06.09.12 14:26| 
 |
Rispondi al commento

Bravo, complimenti, finalmente qualcuno onesto,grazie

adriano fontanot 06.09.12 14:06| 
 |
Rispondi al commento

E' bello vedere visi giovani, puliti con idee di rinnovamento e pulizia. Valori da tempo persi dai politicanti di professione.
Bene, non ci deludere

lisetta serra 06.09.12 12:24| 
 |
Rispondi al commento

L'entusiasmo per questa giunta comunale che mi sta vicina è grande.
Ma penso alla macchina del fango già in moto e che sarà rumorosissima nei prossimi mesi, ho pensato che il blog potrebbe in tutta tranquillità e chiarezza dare le notizie principali sui passi avanti fatti dalle giunte M5S nei prossimi mesi.
Un trafiletto ogni tanto, proprio per poter tappare la bocca coi fatti ai tanti che racconteranno frottole solo per paura.
Sarebbe anche un aiuto a noi votanti per giustificare meglio e convincere più persone possibili.
Grazie comunque !

carla g., padova Commentatore certificato 06.09.12 12:10| 
 |
Rispondi al commento

il primo e per ora l'unico comune in Italia che ha un canale youtube per i consigli comunali, delibere, determine e documenti urbanistici on-line e nella home link a tavole addirittura SIT e GIS,...roba da far accaponire i capelli ai Sindaci dei partiti. Per prova ,..mi sono iscritto alla mail list alle ore 8.30 per avere un consulto con l'ufficio tecnico, mi hanno ritelefonato dopo 15 minuti per prendere appuntamento!

Toni Rizzo, Firenze Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.09.12 10:24| 
 |
Rispondi al commento

Bravo! Complimenti per il tuo impegno. Continua cosi.

sandro vettori 06.09.12 09:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una ventata di aria fresca. Rispetto a quella marcia del palazzo. Alvise aspettiamo un tuo blog per poter vivere con te questa nuova italia...

Maurizio Vanzetta 06.09.12 09:18| 
 |
Rispondi al commento

Purtroppo per essere dichiarato "bravo" in Italia devi "elargire" e non "risparmiare", è questo il diktat a cui ci hanno abituati i partiti e i politici. Se uno fa andare bene le cose è semplicemente "ignorato" o meglio viene utilizzato per compensare gli "sprechi" di altri.
Ovvero tu risparmi e gli altri spendono ciò che tu risparmi. Come nel caso della informatizzazione della pubblica amministrazione i cui risparmi sono stati spesi per il debito pubblico.... I politici sono troppo furbi! Fra l'altro se non spendi, loro mettono a verbale che non spendi e quindi nella previsione di spesa ti considereranno sempre meno e se per caso ad un certo punto avrai una spesa imprevista diranno che sfori dal bilancio... La politica italiana è come l'entropia è sempre in aumento!

mario mario Commentatore certificato 06.09.12 09:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

con i fatti li possiamo sconfiggere, loro possono solo dire bugie e fare promesse !
.. noi abbiamo i fatti !

bravi

Roberto B. Commentatore certificato 06.09.12 08:31| 
 |
Rispondi al commento

Che dire? La strada intrapresa è quella giusta, le difficoltà ci sono, mi auguro che riesca a realizzare tutto quello che ha in mente. Auguri.


Grandi!!!:)))

Un cittadino 06.09.12 07:36| 
 |
Rispondi al commento

Come ti invidio, (nel senso buono della parola),
qui, nel mio paese della Sicilia, del M5S non gliene frega proprio niente.
I colleghi di lavoro mi dicono: figuriamoci se diamo il voto ad un comico.
Che ignoranti.
Ma io tiro avanti lo stesso.
Bravo , sei un esempio per tutti, continua così, sei un ottimo virus.

pippo b., Francofonte (SR) Commentatore certificato 06.09.12 07:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Molto lieta di fare la sua conoscenza sig. Alvise
, anche se virtualmente ! !
Sono certa che il famoso detto "volere é potere" non sia nato tanto per dire. . . Quindi tenga duro e non si arrenda mai e mai , lotti perchè questa nazione possa essere chiamata " NAZIONE " con grandi lettere scritte in maiuscolo ! !
Chi le scrive é una donna giovane che ha lottato con tutta se stessa per avere giustizia , Dio ha permesso che mio padre mi abbia fatto dono del suo forte e tenace carattere .Le tante cose che odio sono l'ipocrisia,la falsità ,la mancanza di rispetto verso gli altri e ovunque io mi giri attorno loro ci sono sempre ! Alvise, anche se non credo che le ns strade possano mai incontrarsi , io sono con lei. .con tutti Voi . Sony Bucci

Sonia Bucci 06.09.12 04:03| 
 |
Rispondi al commento

BRAVO CONTINUA COSI.

Elio G., Toronto, Canada Commentatore certificato 06.09.12 00:37| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti

ho guardato gli interventi di Alvise disponibili in rete e consiglio a tutti di fare altrettanto; questo ragazzo e' sorprendente per intelligenza, brillantezza e carattere.

Avra' sicuramente successo, i cittadini che lo hanno votato hanno fatto bene e saranno sicuramente ripagati. Spero continuino a sostenerlo, anche nel loro interesse.

L'Italia ha un grande bisogno di persone come Alvise.

Arturo 06.09.12 00:33| 
 |
Rispondi al commento

Un grandissimo "in bocca al lupo" da Londra. Non mollare e, soprattutto, non farti distrarre dalle solite polemiche inutili della tua opposizione che ha fatto solo danni in questi ultimi decenni! Siete un esempio di come la politica si rende utile nei confronti di tutti i cittadini, non vedo l' ora di tornare in Italia per prender parte al progetto di politica dal basso proposta dal M5S. Complimenti L

Loris Contro 05.09.12 23:56| 
 |
Rispondi al commento

Bravo. Sei tutti noi. Sei uno di noi. Riprendiamoci le nostre vite

Franz 05.09.12 23:22| 
 |
Rispondi al commento

braaaavooooooooooooooooo Alvise sei l'esempio per tutti noi, la riprova che il movimento è reale e la sua gente in massima parte tutta nuova genuina ed efficente, tanti alvise ci sono e saranno loro novelli balilla a scardinare le mura delle città malate e corrotte erette dagli zombie che ci governano da 50 anni. Ci vedremo in Parlamento......... e sarà un piacere.................. forza sempreeeeeeeeeeeeeeeee

renata p., genova Commentatore certificato 05.09.12 23:13| 
 |
Rispondi al commento

Differenza fondamentale tra un sindaco di partito e un sindaco di M5S: il primo deve dar conto delle sue azioni al proprio partito; il secondo rende conto ai cittadini (elettori o no, non ha importanza).

Pietro Rocca 05.09.12 23:02| 
 |
Rispondi al commento

Buon lavoro!
Preghiamo farci sapere più spesso le azioni e le iniziative del M5S "operativo".
I fatti e pochi discorsi.
Bravi!

Pietro Rocca 05.09.12 22:52| 
 |
Rispondi al commento

con l'avvicinarsi dell'elezioni ogni giorno aumentano gli attacchi a nostro movimento da tutti i politici nazionali. oggi sono deliranti le parole del giovane d'alema!!!!! io mi chi se qualcuno del movimento 5 stelle avesse fatto da giovane quello che ha fatto l'ex premier d'alema (vedasi le bombe molotov lanciate alla polizia) quante possibilità avrebbe per candidarsi?????
solo 1000 maniero in parlamento possono scacciare a calci in culo gli attuali abusivi che siedono nel nostro parlamento.

italo palmieri 05.09.12 22:51| 
 |
Rispondi al commento

Nessuno più dei suoi concittadini può valutare, al di là dell'ottima impressione che fa questo ragazzo, i suoi risultati, che si vedranno sicuramente nell'arco del tempo, ma personalmente ritengo e spero che questa sia l'espressione di un reale cambiamento, quello che gli Italiani hanno sperato di vedere nell'arco degli ultimi venti anni quando ogni "nuova" espressione politica (ne cito solo qualcuno senza voler fare torto a nessuno e senza esprimere giudizi personali: Pannella, Di Pietro, Bossi,Berlusconi, etc) raggiungeva il parlamento in tempi "brevi" facendo credere che sarebbe riuscito a cambiare il Paese. I veri motivi per cui ciò non si è realizzato non li conosceremo mai ma io spero sempre.... Resta il fatto che se un qualsiasi schieramento avesse cominciato negli anni 80 a fare un passetto alla volta nel senso giusto, adesso non ci troveremmo ad affrontare un mare di guai crollatici addosso "tutti insieme", e i vari partiti, che ora per lo più, vigliaccamente, appoggiano la rovina dei soliti da parte di Monti, avrebbero dovuto, al governo o all'opposizione, trovare il senso civico di fare, e non opporsi a prescindere solo perchè quella rara cosa giusta che veniva proposta era inaccettabile perchè proposta dall'avversario politico. Se il buongiorno si vede dal mattino, ne vogliamo altri centomila come questo ragazzo....

Andrea Zarrelli 05.09.12 22:35| 
 |
Rispondi al commento

"bravo bravissimo si vede la faccia pulita avanti cosi .
in teoria è piu facile fare l'onesto nella vita che il disonesto .. il disonesto deve coprire il tutto .. l'onesto nò va secondo lo stile suo ...
cmq bravissimo ('.')

rodolfo giacomelli (rod giaco), pistoia Commentatore certificato 05.09.12 22:20| 
 |
Rispondi al commento

Che dire....queste cose riaccendono delle speranze che sembravano morte!!!! che vedano, i nostri "politici", come si possono fare le cose, se solo si vogliono. Avanti così....GRANDE!!!!!!!

Claudia L. Commentatore certificato 05.09.12 22:17| 
 |
Rispondi al commento

Bravo Alvise hai tutta la mia gratitudine. Fiero di sentire quello che hai fatto e quello che farai. Un grazie anche a Beppe. Viva l'Italia.

alfonso t. Commentatore certificato 05.09.12 21:53| 
 |
Rispondi al commento

Io ti dò 10 ! Bravo, a sentirti ho provato una grande emozione; niente a che vedere con quella sensazione di fastidio e di ...che provo allorché ascolto i cosiddetti politici.Grazie e avanti così che ce la faremo a cambiare il nostro bel paese !

Giuseppe Da Potenza 05.09.12 21:12| 
 |
Rispondi al commento

Alcoa -se il problema della fabbrica sarda sembrano essere i costi energetici non e' possibile che non si investa anche a livello statale in produzione di energia elettrica con pannelli fotovoltaici e pali eolici in un territorio esteso e con le caratteristiche naturali di cui e' ricca la regione investendo soldi pubblici in produzione di energia pulita, senza mantenere nessuno ma usandogli stessi soldi nel compensare quell'eccesso di costo di energia del quale si lamentano la casa americana ?
Non esiste un recupero possibile di una percentuale di questo costo che possa essere sviluppato in energia pulita ?
Ma in che paese siamo.
Luigi levi

Luigi Levi 05.09.12 20:26| 
 |
Rispondi al commento

Ottimo.

Pol Picot (ubot), ROMA Commentatore certificato 05.09.12 20:25| 
 |
Rispondi al commento

Maniero è straordinario.
Nelle trasmissioni dove ha parlato, guardate youtube, ha steso chiunque con semplicità, sorriso sulle labbra e idee chiarissime.

Io credo che ce ne siano mille in Italia. Beppe è Garibaldi, naturalmente. RIfondare l'Italia portandolo a 5 stelle.

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.09.12 19:42| 
 |
Rispondi al commento

complimenti Maniero,siamo tutti con te!!e tutti come te!

luca del 62 (), milano Commentatore certificato 05.09.12 19:34| 
 |
Rispondi al commento

Ho la pelle d'oca a pensare che possa succedere anche nel resto dell'italia!!!!!
Nella mia città...... Pescara
Madonna mia se non fosse per quel suo vestirsi troppo casual gli darei anche un bacio a sto ragazzo

Fabio De Deo 05.09.12 19:32| 
 |
Rispondi al commento

COMPLIMENTI MANIERO se tutto va bene il prossimo anno avremo il Parlamento pieno di giovani come te. altro che questi vecchi convinti di essere dei super CERVELLONI . è n0n si rendono conto di essere super COGLIONI ne senti 1 è come se li avessi sentiti tutti . un cordiale Saluto .Renato.

Renato Borio, Giaveno-To Commentatore certificato 05.09.12 19:27| 
 |
Rispondi al commento

Complimenti Sindaco, sei un esempio per molti non scordarlo.

Auguri da Milano.

marco tortorici 05.09.12 19:26| 
 |
Rispondi al commento

Bravo Maniero.

Ma sopratutto BRAVISSIMI i cittadini di Mira che l'hanno votato.
In che altre città o regioni sarebbe potuto succedere, e perchè?
Un esempio di come l'Italia sia formata da innumerevoli piccole entità culturali molto diverse tra loro!

Vi Amo

Ashoka il Grande (detto diego), mexico Commentatore certificato 05.09.12 19:21| 
 |
Rispondi al commento

Questa è una dichiarazione che avrebbe potuto fare tranquillamente qualsiasi sindaco di qualsiasi partito del mondo. Fatti e non parole, suvvia.

Franco Alfano 05.09.12 19:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

carissimo sindaco maniero,
sei più di una speranza perchè stai marciando nella direzione giusta in un paese che va esattamente dalla parte opposta, altrimenti staresti tranquillamente sul 10!!!

Gabriele Alfano Commentatore certificato 05.09.12 19:08| 
 |
Rispondi al commento

Avanti tutta. e se ci saranno passaggi a vuoto non mollare. chiama i cittadini a darti una mano.

Francesco Rizzo 05.09.12 18:53| 
 |
Rispondi al commento

Questa e' aria nuova
Un grandissimo in bocca al lupo da un quasi cinquantenne ad un ragazzo coraggioso

Pierluigi Cadenazzi, Cremona Commentatore certificato 05.09.12 18:50| 
 |
Rispondi al commento

Sig. Maniero,
sappia che con il Suo impegno e la Sua dedizione non fa del bene soltanto alla comunità di Mira ma spinge una brezza di ottimismo anche altrove, dando l'esempio e infondendo speranza nei cuori di chi (come me) oggi in Italia non vede molta luce all'orizzonte.
GRAZIE!!

ps: sto considerando l'opportunità di trasferirmi nel comune di Mira...

Antonio Aquilante 05.09.12 18:49| 
 |
Rispondi al commento

quando un'opposizione arriva a contestarti il tipo di pantaloni che usi ... significa che non ti possono recriminare altro ... quindi avanti m5s ... sta arrivando anche in parlamento, e lì ci sarà una vera rivoluzione politico/culturale, seconda forse solo al passaggio dalla monarchia alla repubblica ...

michele labriola, potenza Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.09.12 18:30| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Complimenti Alvise. Sei un modello per il M5S ma sopratutto per tutto il popolo. Questa è vera politica!

Flavio P., Brescia Commentatore certificato 05.09.12 18:30| 
 |
Rispondi al commento

Grande! Mille sindaci come Lui e l'Italia sarà un paese migliore!

Sauro T. 05.09.12 18:07| 
 |
Rispondi al commento

Bello! Bravi! Sogni che si realizzano.
E mantieni l'abbigliamento che ti va, a noi interessa la sostanza.

Noè SulVortice Commentatore certificato 05.09.12 17:35| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bravo il giovane sindaco.

Simone D., Padova Commentatore certificato 05.09.12 17:30| 
 |
Rispondi al commento

Penso sia uno dei compiti più difficili quello di scardinare un sistema ben radicato all'interno della cosa pubblica. A livello di segreterie comunali e di uffici vari, per non parlare delle ex-municipalizzate, certi "potentati" contano come e più della giunta stessa, politicamente trasversali mutano colore politico al passare dei vari personaggi mantenendo un potere comunque forte.
Questo vale tanto per i comuni quanto a salire per regioni e province fino a raggiungere il top nei palazzi ministeriali romani.

Paolo Andrea 05.09.12 17:19| 
 |
Rispondi al commento

OK BRAVO io sono di Perugia e seguo con interesse il tuo lavoro, vai avanti così lascia perdere le chiacchiere, questi sono FATTI e spero davvero che anche nel mio comune si possa realizzare questo SOGNO

lorenzo bicili, perugia Commentatore certificato 05.09.12 17:04| 
 |
Rispondi al commento

si scrive "che vedo essere possibile... " "Non che vedo che è possibile"

C.f.k 05.09.12 16:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grande Sindaco sei un esempio per tutti i giovani e i politici stessi
Ti auguro dal profondo del cuore il raggiungimento dei tuoi obiettivi per te e per la tua cumunita
Saluti da Napoli

Giuseppe sannino 05.09.12 16:33| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Max
Il Pd vuuole Passera candidato alle prossime elezioni

Ormai di rosso ha solo il tappetino steso davanti ai banchieri

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 05.09.12 16:23| 
 |
Rispondi al commento

Grillo ha seminato bellezza e ha raccolto meraviglie come Alvise Maniero, sindaco di Mira (Venezia), 36.000 abitanti, sindaco a soli 26 anni, che ha battuto il sindaco uscente del Pd.
Sentite come è franco, nitido e pulito!
E come è diverso di questa gentaglia che demonizza il M5S.

http://www.youtube.com/watch?v=3TXE6QDvdqc

Sono questi i fascisti, Bersani ???
Ti rendi minimamente conto delle calunnie che dici?

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 05.09.12 16:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Prendi il tempo che serve Alvise, sicuramente chi critica scoprira che prima non si accorgeva della velocita' che avevano le macagne, ora hanno solo paura che vengano dimostrate.Non sei solo, in bocca al lupo(in culo alla casta) ti seguo sempre.

stefano 05.09.12 16:06| 
 |
Rispondi al commento

finalmente si legge qualcosa di politica e ci si sente bene.Non mi succedeva dai tempi di Kennedy. in Italia è la prima volta, viva il m5s

mariuccia rollo 05.09.12 15:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Se l'opposizione critica il sindaco per come si veste allora vuol dire che non ha nulla da ridire in merito ad altri argomenti più importanti e quindi ne deduco che il sindaco di Mira sta facendo un buon lavoro. Certo, in questi tempi di tagli e solo tagli non è facile per nessuno fare il sindaco di una città o paese. A mio parere nessun sindaco di qualunque partito politico potrebbe raggiungere il meglio nel suo ruolo di amministratore perchè con la "spending rewie" imposta dallo stato centrale e con il patto di stabilità che obbliga le amministrazioni comunali a non spendere, tutti i sindaci lavorano con enormi difficoltà. Tuttavia preferisco sempre un sindaco a 5 stelle perchè almeno loro hanno il buon senso di far politica senza soldi, tolgono la carriera politica agli eletti, e coinvolgono direttamente i cittadini sulle scelte importanti della propria città. Sono degli elementi fondamentali per una buona amministrazione perchè non c'è spazio per chi vuole arricchirsi. Magari questo non basta per sapere governare, ma perchè gli eletti a 5 stelle devono prendere lezioni da coloro che hanno prodotto il disastro attuale?

Gaspare M. Commentatore certificato 05.09.12 15:45| 
 |
Rispondi al commento

Bene!!!

Edgar Allan Poe Commentatore certificato 05.09.12 15:42| 
 |
Rispondi al commento

Complimenti! In bocca al lupo da Pescara.

Sabrina Podavite, Pescara Commentatore certificato 05.09.12 15:35| 
 |
Rispondi al commento

Vai Alvise, spruzza il ddt che togliamo i parassiti !!!

Alessandro La Tessa 05.09.12 15:34| 
 |
Rispondi al commento

Forza Alvise, vediamo se riusciamo a ripulire questa Italia dalla feccia partitocratica, cominciando magari! dai comuni.
In bocca al lupo

Danilo Boscaro Commentatore certificato 05.09.12 15:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bravissimi ragazzi: ottimo Alvise continua così questo è il miglior agire per il M5S, dai che così spazziamo via tutto il marcio dalla politica.

Bruno Cinque (b5), Trieste Commentatore certificato 05.09.12 15:12| 
 |
Rispondi al commento

Auguroni! Continua così e tienici informati!!! :-D

Vincent V., Novara Commentatore certificato 05.09.12 15:12| 
 |
Rispondi al commento

Le critiche dell'opposizione sono giuste: cosa conta tentare di amministrare bene un comune tagliando gli sprechi senza massacrare i cittadini , rispetto ad andare in giro VESTITO TROPPO CASUAL O SENZA LA CRAVATTA?!!!
Se questi sono i loro argomenti... sono davvero alla frutta.

michela fabbrini, san giovanni valdarno Commentatore certificato 05.09.12 15:10| 
 |
Rispondi al commento

Da Lecce ti osservo e ti stimo continua sulla tua strada e che sia un autostrada dritta e precisa e continua con il tuo stile e avvisa tutti che l'abito nn fa il monaco.
Diversamente da loro che devono vestirsi x fare bella figura

Francesco Morelli 05.09.12 15:04| 
 |
Rispondi al commento

il link verso youtube e' errato....

Alessandro Bavari 05.09.12 14:55| 
 |
Rispondi al commento

Bravo, Ottimo! La saggezza e il buon senso di questo ragazzo-sindaco e dei suoi amici-assessori/consiglieri, mi trasmettono molto OTTIMISMO! W IL M5S!

mario d'alterio, Pomezia (Rm) Commentatore certificato 05.09.12 14:54| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento

Eccellente !!!!!!!

Maurizio B., Battipaglia Commentatore certificato 05.09.12 14:49| 
 |
Rispondi al commento

diciamo che io sono del parere di Assad, leader politico siriano, "fino a che la croce rossa sarà imparziale, noi non spareremo su di essa"....
il fatto che la sede si in parte a quela dell'onu lascia pero intendere molto...

manuel treccani 05.09.12 14:48| 
 |
Rispondi al commento

Forza, continuate, lavorate con coscienza, ti seguo da Palermo.....

Enzo Fiore, Palermo Commentatore certificato 05.09.12 14:45| 
 |
Rispondi al commento

Prego linkare il video corretto.
Grazie

Massimo Fabio, Modena Commentatore certificato 05.09.12 14:44| 
 |
Rispondi al commento

Vabbé dai, sparare sulla croce rossa no!!!!
W M5S, sempre e cmq.

stefano s. Commentatore certificato 05.09.12 14:39| 
 |
Rispondi al commento

il link é per un altro video :(

Francesco A., UK Commentatore certificato 05.09.12 14:37| 
 |
Rispondi al commento

Forza Alvise e pazienza,è come entrare in una casa da ristrutturare,primo togliere la RUMENTA (spazzatura),pulire,controllare la funzionalità,ecc..ecc.. solo alla fine che tutto è a posto pronti per il progetto casa.
Tutti quelli che si troveranno a subentrare,a qualsiasi livello,a questo sistema,troveranno,e dovranno fare prima PULIZIA E ORDINE,dopo si parte con la realizzazione del nostro progetto.
FORZA RAGAZZI,io ci sono

salvatore castellano 05.09.12 14:34| 
 |
Rispondi al commento

Per favore togliete il video.Non voglio vedere brutte facce

mariuccia rollo 05.09.12 14:34| 
 |
Rispondi al commento

Caro Alviero, appena ti vidi per la prima volta in una rara intervista( e fai benissimo,bravo!)guardando la tua faccia dissi tra me:questo ragazzo realizzerà le idee del MOV Che voglia di facce giovani, diverse speriamo si riempirà l' Italia di persone cosi.In bocca al lupo, Alvise vai avanti. Tutto il MoV ti guarda e tifa per te

mariuccia rollo 05.09.12 14:30| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Alvise, tieni gli occhi aperti.
Se riuscirete (io ne sono certo) a realizzare i vostri obiettivi, i nemici si moltiplicheranno.
Ricordati che sei in Italia , e chi in questo paese fa' bene e' considerato pericoloso.
Okkio.

Sabrino Di Renzo, Gradara Commentatore certificato 05.09.12 14:28| 
 |
Rispondi al commento

il video è errato (è lo stesso dell'articolo sui NOTAV).

Giuseppe A., Salerno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.09.12 14:25| 
 |
Rispondi al commento

continuate così!! ;)

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 05.09.12 14:20| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori