Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Goldman Sachs vota il Pd


pd_sachs.jpg
"GOLDMAN SACHS VOTA PD. Da non credere, e lo pubblicano anche nel sito ufficiale del PD, c'è da essere fieri!" Dany da bologna

26 Set 2012, 17:50 | Scrivi | Commenti (64) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Sicuramente la presenza di Lettino ? , a Bildberg era solo per fare un assaggino delle rinomate ricette gastronomiche del gruppo

Fabio R., Carrara Commentatore certificato 29.09.12 16:54| 
 |
Rispondi al commento

Tutti, io compreso, dobbiamo imparare a fare le code, con i carrelli della spesa, a non rubare il posto auto, a non ricorrere ad amici o conoscenti, per favori di qualunque genere! Perchè? Perchè, visto che dall'alto gli esempi sono pessimi, facciamo vedere noi, dal basso come ci si deve comportare! Forse, capiranno, anche se ho forti dubbi!Cominciare a denunciare disservizi e malfunzionamenti, comportamenti disonesti da non più accettare! Dobbiamo pur cominciare da qualche parte, so che qualcuno già lo fa, bene , benone, facciamolo tutti!Facciamo capire che di vecchi partiti, della vecchia classe politica, non ce ne frega più nulla, vogliamo onestà e basta, niente altro!! Buona vita a tutti! Paolo buon.

paolo r., Pontestura (Al) Commentatore certificato 28.09.12 21:03| 
 |
Rispondi al commento

e poi addossano tutte le colpe al rubagalline berlusconi.

massimo n. Commentatore certificato 28.09.12 12:52| 
 |
Rispondi al commento

http://www.corriere.it/politica/08_marzo_27/village_people_inno_pd_via_inno_c8599216-fc23-11dc-9a60-00144f486ba6.shtml

Andrea Costantino 28.09.12 12:35| 
 |
Rispondi al commento

Salve. Questa si sapeva si . Quello che non si dice e di CHI e' la goldman saks e che il caro prof. PazzoMonti ha imparato a stare a 90 proprio la' e mooolti altri . Aprire gli occhi ! Salve Grillo

Ethan Levi 28.09.12 11:28| 
 |
Rispondi al commento

IL PD, come tutti gli altri partiti sono delle S.PA. e Renzi non è altro che che l'amministratore delegato che prenderà il posto di Bersani..........

GIANFRANCO VANUCCI 28.09.12 08:18| 
 |
Rispondi al commento

GEORGE ORWELL : EUROZONA 2012-- Quando vedo gli scontri nelle strade e nelle piazze di Atene di Salonicco di Barcellona di Madrid, quando scorrono le immagini dei volti insaguinati, dei poliziotti in tenuta anti sommossa, quando sento parlare di proiettili di gomma sparati sui manifestanti, tornano alla mente quelle parole " UN DURO PERCORSO DI GUERRA ATTENDE L ITALIA" ( Mario Monti 11 luglio2012 )..Ci stiamo addentrando in territori inesplorati, dagli scenari sempre più orwelliani. In tanti siamo consapevoli che queste rabbie sociali saranno destinate a moltiplicarsi, a montarsi, a diventare sempre più serrate e ravvicinate, estendendosi a macchia d olio nelle città europee, conducendo a dure reazioni repressive con la causale del ripristino dell ordine pubblico. Questa Europa è un mostro. L unione monetaria è un mostro, divisa come è in due fasce: quella dei creditori e quella dei debitori, con i creditori che ingeriscono pesantemente nella politica interna, fiscale ed economica dei debitori.L euro è un mostro che costringe gli Stati e i popoli ad accettare, sotto il ricatto della crisi,cambiamenti profondi e autoritari delle proprie costituzioni economiche e politiche. Dentro l euro non ci sono alternative : o si svaluta la moneta, ma con l euro non si può fare, o si svalutano i salari, e questa è una precisa scelta politica che arrecherà danni inauditi alla popolazione, ci condurrà alla inevitabile deflazione salariale. Uno Stato senza più una sua moneta, uno Stato che non può più spendere per aiutare le sue famiglie e le sue imprese diventa a sua volta un mostro, un predatore. Queste politiche economiche neoliberiste ( annientamento dello Stato, più libero mercato ) e neoclassiche ( il debito e l inflazione sono come la peste, per tenerle sotto controllo si somministrano misure di austerità che stanno distruggendo l economia) generano e genereranno sempre più, strada facendo, povertà e miseria, violenze e repressioni.

Alfonso V. brindisi 28.09.12 04:14| 
 |
Rispondi al commento

Ho letto quanto scritto da molti simpatizzanti del M5S. Vi si legge una giusta rabbia. La si coglie durissima nei confronti di quei partiti che tradizionalmente si sono proposti come rappresentanti dei lavoratori; e non lo sono più da decenni: hanno praticamente accettato l'ideologia liberista(quasi che fosse davvero l'antidoto allo stalinismo acriticamente accettato, almeno fino a quando il Grande Capo ha detto:. Ne è venuto fuori l'euroniente: il mercato regolatore di tutto. Come se il mercato fosse un meccanismo neutro! E invece chi si trova all'altro capo? La GS,la LB, ecc. Ma non basta innalzare questi maitres à rien penser al palo della beffa e nemmeno che c'è una questione morale. Lo stendardo della morale ha sempre coperto cose e logiche discutibili. Il problema è POLITICO. (politico= società) Cioè leggere i meccanismi e il gioco degli interessi di classe, le alleanze palesi o nascoste fra classi,frazioni di classi, élites, leggere la direzione verso la quale è possibile la vita dignitosa di coloro che sono collocati ai margini, di coloro che rischiano di essere espropriati del diritto alla formazione culturale e al lavoro (non alle forme palesi o mascherate di ergastula),del diritto a non morire di lavoro e veleni, del diritto a partecipare alle decisioni e al controllo dei modi dell'organizzazione sociale e della sua vita attuale e futura. In vista di ciò ,occorre migliorarsi , imparare a non contentarsi di slogan, ma applicarsi allo studio e all'uso dell'indagine e della logica, occorre documentarsi e mai giacere sul risaputo o sul mito del condottiero!

Bianca Mannu, Quartu Sant'Elena Commentatore certificato 28.09.12 01:38| 
 |
Rispondi al commento

ecco i pagliacci che sono ! e hanno pure disabilitato i commenti da youtube !!!!! peccato...

dalia elgandy 28.09.12 00:53| 
 |
Rispondi al commento

Matteo Colaninno ( PD ) è il figlio di Roberto noto prestanome di Carlo De Benedetti celeberrimo finanziere EBREO distruttore dell'industria informatica italiana ( leggi:Olivetti) QUINDI : niente di più "normale"

Claudio Rega 28.09.12 00:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buona sera a tutti
Sto cercando di capire quanto una mia ipotesi sia vera o fantasia e vi chiedo una mano con dei riscontri
Nel 2004/2006 gran parte delle banche italiane si sono disfatte dei loro beni immobiliari in quegli anni il mercato era fiorente e i prezzi alle stelle
Poi hanno iniziato a dare i mutui al 100 % con la crisi iniziata nel 2007 2008
con la agravarsi della crisi tante famiglie non sono più state in grado di pagare le rate dei mutui ed ora le banche hanno dinuovo ricostituito il loro patrimonio immobiliare a spese dei loro clienti perché anche se il mutuo non è stato ripagato i contraenti hanno perso tutto comprese le caparre e le rate pagate fino al sequestro
Un disegno ben congeniato o una mia mal sana idea?

Riccardo Garofoli 27.09.12 22:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Goldman Sachs vota il Pd

vabbè, diciamola tutta:

Bilderberg by Aspen Istitute vota MoVimento 5 Stelle!

ahia!- a qualcuno je pija er coccolone!


ESSI VIVONO realmente in un'altra dimensione,
essi sono cosi: quando guardate il marchionne o i laopo&john erkan o lo psyconan o il V topogiogio o il dalena o il de benedett o il tronchetto o il benetton o il caltagiron o il azzurro,..... non vi viene la sensazione che stiate guardando persone che hanno staccato la spina con la realta??, con le persone che giorno dopo giorno devono lottare per vivere???

Alessandro D., Roma Commentatore certificato 27.09.12 13:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

non capisco dov'è la notizia.il pd non ha più alcun elettore che non sia una megaazienda di stato o le stratosferiche cooperative o i costruttori molto equivoci.per cui è un chiaro e tranquillizzante messaggio al suo elettorato di riferimento.

eraldo s., casarano Commentatore certificato 27.09.12 12:53| 
 |
Rispondi al commento

Della “Questione Morale” dell’ultimo politico etico che ricordo , se ne sono perse le tracce !

.. Achille Occhetto arrivò a proclamare, contro la corruzione, “una seconda Bolognina”.

Poi i piccoli smottamenti di costume come l’entusiastico grido di Piero Fassino al telefono con Giovanni Consorte: “Abbiamo una banca?”.

Proprio Fassino, nel suo Per passione, aveva ricostruito l’ultima parte della vita di Berlinguer come un partita a scacchi bergmaniana con Craxi, dove il segretario muore un attimo prima che l’altro gli faccia scacco matto.

Oggi Bersani dice : “Nel nostro partito non c’è nessuna questione morale”.
Non ricordandosi di oltre 100 politici del pd che hanno dei procedimenti, oppure pensa che penati stava giocando a monopoli ..

Ma la questione morale per Berlinguer, prima che un problema giuridico, era uno stile di vita !

Roberto B. Commentatore certificato 27.09.12 11:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Allucinante, questi ci hanno presi per dei deficienti, se ne accorgeranno alle prossime elezioni, torno a votare dopo 12 anni pur di togliermeli dai coglioni, forza M5S avete la mia fiducia fatene buon uso!

Roberto Barelli 27.09.12 10:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Moody's teme che con le prossime elezioni italiane vincano le spinte antieuropeistiche di alcuni partiti, in particolare teme fortemente il ritorno di Berlusconi che a detta di Moody's il suo partito sarebbe antieuropeo e auspica la continuazione dell'attuale governo Monti che ha operato bene. Traendo le conclusioni anche Moody's come la Goldman appoggia velatamente il PDmenoL.

arno faravelli 27.09.12 09:52| 
 |
Rispondi al commento

LA UE VIETA(giustamente)DI CAMBIARE LE LEGGI ELETTORALI 1 ANNO PRIMA DELLE ELEZIONI.
PER SCONGIURARE L'APPROVAZIONE DELLA "LEGGE ELETTORALE CONTRO IL M5S",
DENUNCIAMO IL PARLAMENTO ITALIANO ALL'UNIONE EUROPEA !

http://www.beppegrillo.it/listeciviche/forum/2012/09/la-ue-vieta-di-cambiare-le-leggi-elettorali-1-anno-prima-delle-elezionidenunciamoil-parlamento-itali.html

Marino MASTRANGELI, Cassino (FR) Commentatore certificato 27.09.12 09:51| 
 |
Rispondi al commento

ma è vero non ci posso credere la come ci si può ridicolizzare a questi livelli??

delfo m., catania Commentatore certificato 27.09.12 09:46| 
 |
Rispondi al commento

ma secondo voialtri la Goldman dovrebbe sponsorizzare "ER FEDERALE-BATMAN di ANAGNI" o
le brigateRosse ?

ah ah ah ah !!!

...certo che per cervellini fritti che credono a
Uolter "comunista" ...questo è altro...eh!

http://sphotos-h.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/47917_210784655718852_998605771_n.jpg

aposta ormai è tutta una burla ...e scilvio vostro
è il capoBurlesque! ma quanti "silviii" ci saranno
in Italia ?


io non riesco a capire dopo quello che ci stanno facendo come facciamo a stare con questi partiti che nonostante siamo in crisi grazie a loro ci schieriamo con loro invece di ribellarci
e andare con un partito che faccia il nostro interesse,tipo il movimento 5 stelle ,no questi politici rubano e si arricchiscono alle nostre spalle senza pensare alla povera gente. Perche' vi chiederete dobbiamo votare x BEPPE GRILLO?: PERCHE GRILLO QUANDO PARLA DICE COSE VERE,PERCHE'IL MOVIMENTO 5 STELLE SIAMO NOI E GRILLO CI GUIDA, NON PRENDIAMO SOLDI DA NESSUNO.

VOTATE IL MOVIMENTO 5 STELLE DI BEPPE GRILLO X POTER MANDARE A CASA QUESTI POLITICI LADRI.

CARMELO CICERONE 27.09.12 09:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non ho mai visto qualcosa partorito da quella gente li (PD-L ex DS ex...EX PCI) e che non si sia trasformato in inculate con il popolo nonostante tutta la vaselina iniziale che usano da sempre per indorare il pene.

Paradossalmente sono peggio di quelli che dovrebbero fare gli interessi della borghesia.

bruno bassi 27.09.12 03:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi ha colpito la frase che Napolitano non indira' elezioni fino a quando il parlamento non ratifichera' la nuova legge elettorale, visto e considerato che la legge non si farà mai, è troppo comodo il controllo delle liste elettorali da parte delle segreterie dei partiti, saranno forse sospese le garanzie democratiche? La Goldman è preveggente ? Non vi è da meravigliarsi più di tanto che il PDmenoL sia preferito dal capitale finanziario speculativo internazionale e delle banche di cui La Goldman è portabandiera, quello che mi fa specie è che il PDmenoL raccolga, dopo questa dichiarazione, ancora consensi elettorali. Bersani a Reggio Emilia ,con un suo comizio, si è scagliato contro il capitale finanziario internazionale da buon tribuno della plebe, ma senza remore ha votato tutti i provvedimenti Monti che tartassavano pensionati e lavoratori, bisogna avvisarlo, altrimenti la Goldman non lo sosterrà più.

Arno Faravelli, Casteggio Commentatore certificato 27.09.12 00:47| 
 |
Rispondi al commento

E ci credo che goldman sachs vota pd: a chi se non al PD deve riconoscenza per avere messo un loro uomo al governo con la specifica funzione di assicurare il rietro dei loro crediti?
Che poi il pd se ne vanti pure, beh, significa che quelli del pd fanno l'italiano talmente ignorante da non capire nulla, il che in molti casi è vero...!

Carlo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.09.12 23:47| 
 |
Rispondi al commento

OTTIMO!
Così chi ha votato PD può godersi una sana umiliazione pubblica... dispiace sapendo che molti elettori PD hanno un cervello che pensa.
Abbiamo appena guadagnato un 2% sulla strada per la vittoria :)

p.s. forse alcuni hacker grillini hanno cambiato la pagina originale che smentiva ogni legame PD con la Goldman Sachs? Nah! E' il solito masochismo di un partito logoro che come al solito cerca di non stravincere contro l'alleato Berlusconi....

Alessandro P., Alano di Piave Commentatore certificato 26.09.12 23:39| 
 |
Rispondi al commento

Vedete, quando un personaggio come Dalema dice, se vince Renzi non c'è più PD senza L, ci vuol poco a capire che l' interesse è il potere che si ha ad essere a capo di un partito, dalla parte dei lavoratori, ci sono stati singoli personaggi, questo si. Ma toglietevi l' illusione,partiti e sindacati, badate sindacati non singoli sindacalisti, non hanno mai pensato per i lavoratori,qualcuno ha cercato e cerca di interessarsi dei problemi del popolo, però poi è costretto ad arrestarsi,purtroppo è dura da ammettere ,ma è così!Gli aumenti, fatti previsti dai contratti, sono sempre irrisori, se paragonati al costo reale della vita!Politici e company,hanno stipendi da favola!Sono concetti da me ripetuti molte volte, ma è realtà!La mia è una amara costatazione,da ex dipendente ETERNIT, ora i due proprietari della ditta, condannati a risarcire le vittime dell'amianto,si comportano in modo quantomeno, non etico, uno, offre soldi per eliminare , future cause civili! L'altro, mi riferisco al barone belga, dice :"Non pago nessuno!", ecco l'esempio che conferma,la non presenza ne dello Stato, ne dei preposti a tutelare i lavoratori vittime!Ecco la mia affermazione : " A nessuno interessa il popolo!"Beh, buona aurora a tutti!! Paolo buon.

paolo r., Pontestura (Al) Commentatore certificato 26.09.12 23:10| 
 |
Rispondi al commento

Chiedo scusa e perdono, ma ho scritto molte email, descrivendo l' intreccio tra la banca americana GS e i politici europei,possibile che nessuno abbia seguito, il mio consiglio , di andare a leggere su internet l'interazione tra GS e governi europei, se non vi documentate, rimarrete sempre più sbalorditi da quello che succede al Mondo, esiste un potere che comanda e istrada le politiche di tutto il Mondo, la Goldman e Sachs è solo una briciola rispetto alla realtà!! Famiglie potenti, comandano e dirigono capi di stato, solo per aumentare il potere!! Ripeto,sembra fantapolitica, ma non lo è! Quello del PD senza L, è una piccolissima prova!!Draghi, Monti, Prodi, sono solo alcuni nomi di personaggi, dipendenti prima di GS, poi capi di governo. Ora, che differenza può esserci tra un Bersani e Monti, parlo di differenza politica,tutti e due fanno capo alla GS,quindi cosa pensate che cambi, votare uno o l'altro!!!Dovete capire, non c'è differenza!! Ecco perchè non esiste più rosso o nero!! Concetti,lasciati in vita per far si che i cittadini, combattano tra di loro, disgregandosi e odiandosi, per false ideologie,chiaro questo concetto?Capito ciò, si capisce che in Italia, ad esempio, non esiste differenza di chi va a governare!! Pensano solo ad assecondare un potere che da denaro in quantità!!! Ecco ,capite così perchè, dicono di tagliarsi stipendi, togliersi finanziamenti, di fatto non lo faranno mai!!!Ecco, perchè l' hanno a morte con movimenti(M5S) che non fanno parte del sistema!!!Cambiare tutto, ma proprio tutto, non lasciarsi infinocchiare, dicono che bisogna avere esperienza per guidare uno stato, forse è vero, ma è sicuramente incontestabile, che l'ONESTA' è il valore assoluto che bisogna avere per guidare uno stato, può non esserci l'esperienza, ma non deve, non può mancare assolutamente l'ONESTA'!!!! Buona vita a tutti! Paolo buon.

paolo r., Pontestura (Al) Commentatore certificato 26.09.12 22:47| 
 |
Rispondi al commento

Ma come fa ad esserci gente che vota ancora per i partiti ?! Sto pensando di scappare sulla luna

Alessandro chiatti 26.09.12 22:43| 
 |
Rispondi al commento

TUTTI I COMMENTI SONO DISABILITATI PER QUESTO VIDEO.

Per forza....: E' UNAMMMERDA....!!!!!

e questo sarebbe il confronto e l'apertura al dialogo del PD. Che classe!

Paolo G. Commentatore certificato 26.09.12 21:57| 
 |
Rispondi al commento

Com’è strano l’essere umano! Da diverso tempo seguo, principalmente sul web, fatti di cronaca politica. L’uno dice, l’altro risponde. Il primo afferma, il secondo smentisce. In tutto questo trambusto pare che ci sia un gruppo, sempre più nutrito, di persone che cerca di portare delle novità, di organizzarsi, di cambiare il modo di pensare; sto parlando del Movimento 5 Stelle. Eh bè, la cosa curiosa è che condividendo pareri ed opinioni con altre persone intorno a me trovo delle risposte e degli atteggiamenti molto strani: i miei vicini di casa (quasi sessantenni) fanno la raccolta differenziata da più di vent’anni, hanno installato pannelli solari e fotovoltaici dappertutto, guidano entrambi auto a metano e continuano a sostenere che Grillo è un invasato e che Bersani avrà il loro voto??? MA SE IL PD I RIFIUTI LI INCENERISCE IN BARBA A TUTTE LE DIRETTIVE EUROPEE! E poi ancora parlo con quello zio, che purtroppo vedo di rado, e mi racconta della sua piccola attività che non sta più in piedi strozzata da tasse e caos normativo nel quale non riesce più a districarsi, ma “guai a toccargli il simbolo del PDL”: tutta colpa di “quel Fini lì, che voleva fare la prima donna! ZIO, MA SEI FUORI? MA SE IN VENT’ANNI DI GOVERNO NON HANNO FATTO UNA, DICO UNA, LEGGE PER FAVORIRE REALMENTE LA PICCOLA IMPRESA. A questo punto mi tornano in mente gli studi e le letture, fatti all’epoca dell’università, sulla “mente collettiva”. Come può un procedimento logico portare a delle conclusioni diametralmente opposte al filo conduttore del ragionamento stesso? Come posso fare la raccolta differenziata (da anni) e sostenere un partito che incenerisce in un “nano-secondo” tutto il mio lavoro, trasformandolo in “nano particelle”?
Chiamatela abitudine, chiusura mentale, chiamatela comodità ad ogni modo è sempre lei, la mente collettiva; quella del “ho sempre fatto cosi, tutti fanno così, è giusto così, quindi continuo così perché almeno son tranquillo di non sbagliarmi”. ZIO, MI SA CHE TI SBAGLI

Paolo G. Commentatore certificato 26.09.12 21:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

la cosa più triste è leggere i commenti piddini sotto l'articolo.
ci sono disperati che si domandano se il pd sia ancora dalla parte dei lavoratori.

io mi chiedo: ma dove cazzo vive sta gente? cosa deve succedere affinché sti poveracci capiscano che il pd-l rappresenta la finanza e non gli operai?

come si fa a cambiare l'italia se esistono persone che o se ne fregano o votano da tifosi?

Simone90 P. Commentatore certificato 26.09.12 21:47| 
 |
Rispondi al commento

E' una teoria così pazzesca, semplice e interessante che potrebbe
anche funzionare negli stati con una elevata evasione fiscale,
commentava Paul Krugman, premio nobel per l'economia nel 2008,
leggendo sul Wall Street Journal la teoria scritta un paio di anni
fa da un economista italiano che descrive come abbattere l'evasione
fiscale, abbassare le tasse e farle pagare in modo più equo a tutti .

http://quaeram.blogspot.it/2012/09/la-teoria-delle-tasse-al-7.html

raf 26.09.12 21:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"difficilmente il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, porterà il Paese alle elezioni prima di aver risolto la questione della riforma elettorale. Goldman Sachs ritiene «probabile che vengano introdotte modifiche alla legge con l'idea di garantire una coalizione centrista a favore di una conferma di Monti»"

Fantastico: si fanno le riforme elettorali per far vincere chi si vuole. E lo scrivono pure!

Augusto Vico 26.09.12 21:16| 
 |
Rispondi al commento

E noi votiamo M5S !

Ciro Paolo 26.09.12 21:07| 
 |
Rispondi al commento

Se napolitano ha chiamato monti ... vorrà ben dire qualcosa o no ? e ci sorprendiamo per questo ?

tino p. Commentatore certificato 26.09.12 20:48| 
 |
Rispondi al commento

Lo diceva l'ultimo presidente del vecchio PC italiano Occhetto: "Dopo di noi presento che arriveranno compromessi inpensabili" .. e non si sbagliava, eccone uno, cazzo che la Golden Sachs pubblichi nel suo sito ufficiale che vota il PD in Italia la dice proprio lunga !! Questa è la sinistra rivoltante e abbietta che il PD rappresenta oggi, sottomessa e venduta agli interessi più meschini del capitalismo sfrenato e immorale, TANTI AUGURIal PD !! Hasta la Victoria Siempre! Si, come no .. sti cazzi XD

Cesar F. Lopez Pineda Commentatore certificato 26.09.12 20:05| 
 |
Rispondi al commento

Lasciato poco nel sito del PD:
#8 Lino Nero, 26/9/2012
Ma rimanete così sconcertati dal fatto che GS appoggi il PD? Da quanto tempo i vostri capoccia vi fanno parte? Non sapevate nulla? Mi sembra molto ridicolo anche il fatto di legegre commenti del tipo: La colpa è di Berlusconi... Proprio lui, il nanetto che da sempre celatamente appoggiato con inciuci da bassofondo portuale... Chi vi parla è un'ex uomo di destra, uomo che dopo 35 anni di "militanza" si è dissociato del tutto da questa squallida politica... Non esiste più destra o sinistra.. Non esiste più nulla di quello che fu ed in tanti di voi ancora fa finta di nulla... Fa finta ancora di appoggiare questi individui che da 35 anni siedono al potere e vivono (anzi si arricchiscono) alle nostre spalle, alle spalle di una popolazione resa alla fame e alla povertà... Voi per primi insultate, denigrate, mettete sulla graticola l'unico movimento che vuole evidenti e indispensabili cambiamenti... Si, proprio voi che da decenni parlate di cambiamento, onestà, pulizia... Leggendo questa rassegna stampa, essendo un'iscritto al PD, straccerei tutto e comincerei a partecipare a qualche incontro del M5S, anche essendo critici ma disposti al dialogo, ascoltare e farsi ascoltare in un libero dialogo tra gente onesta e pulita... Pensateci bene senza alcun pregiudizio ricordando che i pregiudizi son figli delle educazioni che famiglia o partiti ci hanno inculcato... IO L'HO FATTO DA EX MILITANTE. Cordiali saluti e senza alcun rancore, siamo fratelli e sorelle di uno stato malato e sotto dittatura, non dimenticatelo. Lino

Lino Nero 26.09.12 19:53| 
 |
Rispondi al commento

Non ci posso credere... questo significa che: Hanno perso in partenza e il M5S li spazza via.. che ridicoli..

Marco ., Torino Commentatore certificato 26.09.12 19:52| 
 |
Rispondi al commento

compagno,compagno tu lavora che me magno .

pietro baroni (redbarons), la spezia Commentatore certificato 26.09.12 19:24| 
 |
Rispondi al commento

E' ovvio! Perchè sono un partito burocratico comandato dal burocratliota Bersani che promuove la burocrazia europea come uno sturptruppen in stile americano. La macchina burocratica europea è garante dell'euro, e quindi garante del denaro di goldman sachs e sopratutto garante dell'idea che goldman porta avanti da sempre che è identica a quella che aveva mediobanca di Cuccia ovvero quella del "salotto buono", dove si siede sempre volentieri qualsiasi rappresentante del gotha del pd!! Beppe ha ragione al 100%, il pd andrebbe quotato! ma direi di più, oltre a parlare di pduisti, bisogna parlare con lo stesso tono di pdisti come ad esempio Lusi!!

mario mario Commentatore certificato 26.09.12 19:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

hahahahahahah fantastici, aaaaaaaaaaaaaculofan hahahahahah

guido serafini 26.09.12 19:18| 
 |
Rispondi al commento

I miracoli del dio denaro!

Il Capitalismo degli strozzini a braccetto con i proletari del PD, eredi del glorioso Partito Comunista Italiano: il compagno D'Alema, il compagno Veltroni e altri compagni di merende.

Carmelo G. Commentatore certificato 26.09.12 19:09| 
 |
Rispondi al commento

PD=PRESTO DEFUNTI

massimo cattaneo 26.09.12 19:02| 
 |
Rispondi al commento

Non capisco cosa ci sia da stupirsi. o forse si fa tutti finta di cadere dalle nuvole? Che squallore lo spot e meno male poi che parlavano tanto male di Berlusconi. Tutti uguali, tutti squallidi alla stessa maniera.

Maurizio Cabibbo 26.09.12 18:53| 
 |
Rispondi al commento

ma che novita e'
il pd e quello che sostiene a spada tratta il gov monti
con i fatti
a parole ne e' contro
perche sa perfettamente che tutte le manovre sono contro la stessa classe bassa che votava pd

hanno tre banche da salvare ...
che ci volete fare prima i $$$$
poi la classe operaia

tanto sono convintissimi che bastano dire che loro non c'entravano nulla con l appoggio al governo monti
e quei 4 mammaluchi che votano pd ci crederanno
.........
ASPETO TREPIDAMENTE LE TRIBUNE POLITICHE ELETTORALI
VOGLIO VEDERE CON QUALE FACCIA SI PRESENTERANNO DAVANTI AGLI OPERAI ...DISUCCUPATI ... ESODATI... QUELLI CHE DOVEVANO ANDARE IN PENSIONE...
ops che scemo c'e sempre la scusante di ...E COLPA DI BERLUSCONI

stefano b., rovato Commentatore certificato 26.09.12 18:50| 
 |
Rispondi al commento

andrebbbero denunciati per offesa al comune senso del pudore

ciccio caridi 26.09.12 18:43| 
 |
Rispondi al commento

andrebbero denunciati,per offesa al comune senso del pudore.

ciccio caridi 26.09.12 18:41| 
 |
Rispondi al commento

Per Denaro....ecco il motivo dello sponsor....GS

leo c., roma Commentatore certificato 26.09.12 18:34| 
 |
Rispondi al commento

PD=P2...e che orrore di video!

Christian P. Commentatore certificato 26.09.12 18:30| 
 |
Rispondi al commento

STRANO, MOLTO STRANO!!

egidio suanno 26.09.12 18:12| 
 |
Rispondi al commento

Compagni? Si Compagni agli altri... perché non vi fate sostenere da Lehman Brothers?

giovanni castano 26.09.12 18:12| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori