Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Il M5S e il primo spot elettorale in versione LIS (Lingua dei segni italiana)


spot_m5s_lis.jpg
"Un video realizzato con Lingua dei segni italiana (LIS), per invitare anche la Comunità dei Sordi Siciliani a partecipare alla stesura del programma del MoVimento 5 Stelle. Il filmato, lungo 46 secondi, vede protagonista Giancarlo Cancelleri con una rappresentanza della comunità dei sordi di Caltanissetta. Il video nasce dalla condivisione di intenti fra i gruppi che vogliono, da una parte non essere esclusi dalla vita politica e dall’altra inglobare tutte le comunità che compongono il tessuto sociale siciliano. "L’incontro con persone così propositive e attive - afferma Giancarlo Cancelleri - ha fatto nascere l’idea di un video da fare insieme che potesse farli sentire cittadini della stessa società a cui tanto offrono e da cui poco ricevono. Inoltre il potere imparare alcuni segni della LIS è stato affascinante. Insieme abbiamo creato il segno corrispondente al mio nome. E’ stato un piacere assistere alla creazione del segno che da ora andrà ad indicare il MoVimento 5 Stelle in tutta Italia".
Ricordiamo che il programma ufficiale del MoVimento 5 Stelle sarà pubblicato sul sito sicilia5stelle.it dal 15 settembre. Tale programma è aperto alle proposte degli elettori, che potranno presentare le loro proposte scrivendo all’indirizzo info@ sicilia5stelle.it. " MoVimento 5 Stelle Palermo

10 Set 2012, 13:12 | Scrivi | Commenti (64) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Scusate, ma qualcuno saprebbe spiegarmi cosa c'entra la “promozione della piena partecipazione delle persone sorde alla vita collettiva” col “riconoscimento della lingua dei segni italiana” ? Dobbiamo sostenere insieme il riconoscimento dei diritti dei sordi "segnanti", o dobbiamo invece riconoscere una nuova "minoranza" linguistica?
Io, papà di uno splendido bimbo di due anni e mezzo, sordo profondo "oralista" e portatore di impianto cocleare sono assolutamente contrario al riconoscimento della LIS! Trovo assurdo il pretendere di perseguire l' “integrazione” sociale dei sordi con il loro riconoscimento in una “minoranza” linguistica. Mi sembra una contraddizione in termini ! Così come profondamente ingiusto è considerare omogeneo il mondo dei "sordi". Ma quale lingua di sordi! Come se fosse un genus: quello dei "sordi"! Mio figlio, e gli altri oralisti - che saranno anche meno dei "segnanti", ma non per questo la società dovrebbe fregarsene anche del loro diritto a non sentirsi “diversi” - comunica come i "non sordi": parlando! Ciò grazie alla tecnologia che ha reso possibile a mio figlio quello che per me è il "reale" superamento del suo handicap. Oggi si sta cercando di "imporre" il bilinguismo dei "genericamente" sordi. Nessuno può imporre a mio figlio di sentirsi "diverso" e costringerlo ad imparare la LIS solo perché è sordo! La LIS, per me, è uno strumento di comunicazione, in certi casi assolutamente necessario e da inserire obbligatoriamente in ogni amministrazione pubblica a giovamento, però, di chi ne ha bisogno e lo richieda, e non un carattere distintivo di una "minoranza linguistica" a cui appartiene chi è "genericamente" sordo.
So di essere contro corrente, ma cercate di capire anche il punto di vista di chi crede che l'handicap vada realmente “sconfitto", e che le residue barriere sociali non si abbattono scindendo la società in minoranze, ma sensibilizzandola e battendosi insieme per la tutela dei diritti riconosciuti, ma di fatto calpestati.

Dario R 26.05.13 03:25| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE GRILLO COME BEPPE GARIBALDI- B. G. - O SI FA L'ITALIA O SI MUORE !

Pietro R., PALERMO Commentatore certificato 18.05.13 08:33| 
 |
Rispondi al commento

MAGNIFICO VIDEO, ADESSO FORZA RAGAZZI SICILIANI TUTTI NELLE STRADE, BAR, CIRCOLI, ECC AD INFETTARE COL VIRUS M5S PIU' PERSONE POSSIBILI. E' UNA INFEZIONE MOLTO CONTAGIOSA PERCHE' IL CEPPO E' INDISTRUTTIBILE ORMAI E NON C'E' ANTIBIOTICO CHE LO DISTRUGGA!!! CHE LA FORZA SIA CON NOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

renata p., genova Commentatore certificato 12.09.12 23:52| 
 |
Rispondi al commento

meravigliosa iniziativa e questo è il movimento......possono attaccarci come stanno facendo da tutti i lati ma non riusciranno a spezzare questa forza , Ma non capiscono che ormai l'onda della speranza arriva sempre piu forte? Prima in sicilia e poi sarà la volta dell'Italia tutta e non è utopia dal momento che tutti i partiti sono terrorizzati da queste idee di pulizia che stanno diffondendosi anzi si stanno attrezzando per COPIARCELE.... hasta siempre

renata p., genova Commentatore certificato 12.09.12 23:38| 
 |
Rispondi al commento

Vivo ogni giorno a contatto con persone non udenti e trovo vergognoso su quanti canali pubblici e privati della TV siano assenti i sottotitoli, parlo anche solo di film o doumentari, con tutti i soldi che prendono in pubblicità non ne spendono alcuno per favorire questa categoria di persone.
BRAVI VOI DEL M5S, SIETE ANNI LUCE AVANTI ANCHE SU QUESTO!

carla g., padova Commentatore certificato 12.09.12 13:49| 
 |
Rispondi al commento

BISOGNA INOCULARE IL VIRUS PROFUMATO DEL M5S A TUTTI I SICILIANI. IL PROFUMO DI LIBERTà STA CONTAGIANDO TUTTI, SIAMO GIA IN MOLTI MA DOVREMMO ESSERE LA MAGGIORANZA PER ELIMINARE IL FETORE DELLA SOLITA KLASSE POLITICA. DA NOI GIA SIAMO IN TANTI... IL VEKKIO LO CONOSCIAMO, IL NUOVO SARà FANTASTICO.

SICILIANI... APRITE GLI OKKI, SARà L'ULTIMA POSSIBILITà... SVEGLIAAAAAAA....

supercazzola 11.09.12 01:29| 
 |
Rispondi al commento

Bravissimi. Io voto M5S per forza in questa terra disastrata

Angelo Scimone, Palermo Commentatore certificato 10.09.12 23:57| 
 |
Rispondi al commento

Egregio Signor Rappresentante il Movimento,

volete sbaragliare i vostri concorrenti politici e migliorare a breve termine sensibilmente le condizioni finanziarie del Paese Italia? Basterebbe semplicemente dire che Lei e/o il suo Staff vi proponete di dare lo stesso servizio ai cittadini a metá prezzo, una volta installati farete poi le necessarie pulizie riducendo I compensi di certi burocrati..... voglio dire se Monti si porta a casa EUR 30/- mensili o altri EUR 10/- al mese.... credo che a metà prezzo parecchi Suoi collaboratori non disdegnerebbero certi ruoli...tanto peggio non riuscirebbe a combinare nemmeno il Suo movimento e potreste utilizzare I fondi in eccesso per dare sollievo ai disoccupati e/o famiglie indigenti e/o alle aziende medio piccole italiane..... Alla fine è sempre questione di pecunia e di un pragmatico senso politico e di Stato.....questo Lei lo sa meglio di me. Buona fortuna.

Sal Rossi 10.09.12 23:40| 
 |
Rispondi al commento

ma chi sono i candidati del movimento in sicilia?

giuseppe leucata 10.09.12 22:31| 
 |
Rispondi al commento

spero serva anche per i "sordi che non vogliono sentire"...

francesco quartulli Commentatore certificato 10.09.12 22:24| 
 |
Rispondi al commento

pochino strano sto video. basta che poi vengono votati tutto va bene

Obilex Chatf Commentatore certificato 10.09.12 22:18| 
 |
Rispondi al commento

VANESSA FERRERI CANDIDATA PER IL MOVIMENTO 5 STELLE ALL'ASSEMBLEA REGIONALE SICILIANA dice:
"per chiarire le idee a chi nutre dei dubbi sulla autonomia politica del Movimento, volevo raccontare come si è arrivati alla mia candidatura alla elezioni regionali siciliane del 28 ottobre 2012.
Entro a far parte del meetup di Acate, in un piccolo paese in provincia di Ragusa; dopo pochi mesi, visti i miei trascorsi di attivista in movimenti civici apartitici, mi propongono di avanzare la mia candidatura all’ ARS. Supero con il maggior numero di preferenze (voto palese, senza inciuci) la riunione di candidatura nel meetup locale. Dopo qualche settimana, dopo avere pubblicato online il mio curriculum vitae e quello di attivista, mi sono confrontata con gli altri candidati alla riunione provinciale, nella quale è avvenuta l’ulteriore scrematura dei candidati, ottenendo sempre con voto palese il maggiore numero di voti. Infine con lo stesso sistema, sono stata votata durante la riunione regionale di Caltanissetta dello scorso 4 Agosto.
Riflettete, sono candidata all’ars e nonostante provenga da un paesino di 8 mila persone, ho le stesse probabilità di essere eletta portavoce, esattamente come gli altri componenti della lista provinciale perché siamo tutti dei perfetti sconosciuti.
Nessuna influenza esterna, nessuna telefonata, nessuna imposizione di tipo verticistico.
Chi dice che il movimento 5 stelle non è democratico ritengo abbia il solo l’intento di farci apparire come gli “altri”, di fare passare il messaggio “è inutile, sono uguali”.
Smentirli sarà un piacere."
Forza M5S sempre!

michela fabbrini, san giovanni valdarno Commentatore certificato 10.09.12 22:12| 
 |
Rispondi al commento

video che fa riflettere,ma sopratuto fa apire che ci sono persone diverse, con handicap, ma che sono comunque persone che vogliono capire.il video è rivolto a loro,ma forse siamo noi i diversi,perchè prendiamo tutto per scontato.ologiare l'iniziativa è stupendo.grazie ragaa

Giovanni Pescevilla, como Commentatore certificato 10.09.12 22:08| 
 |
Rispondi al commento

E' emozionante, smuove l'anima di chi, come me, ogni tanto si dimentica d'averne una.

Fiandrino Giorgio, Torino Commentatore certificato 10.09.12 21:46| 
 |
Rispondi al commento

Per amore della democrazia, se è vero che questo movimento la persegue, perdoniamo Favia, perchè è stato incauto a fidarsi di un giornalista e discutiamo del modo per fare democrazia all'interno del Movimento. Dobbiamo essere NOI a decidere se espellere o meno Favia! Se uno vale uno, Su questa questione si gioca il futuro del Movimento. Favia non è Scillipoti. I suoi occhi erano sinceri e il suo sogno continua se tutti noi lo vogliamo!

Antonella G., Taranto Commentatore certificato 10.09.12 21:35| 
 |
Rispondi al commento

Idea impeccabile. Complimenti.

Alessandro Gunnella 10.09.12 21:27| 
 |
Rispondi al commento

Bravi, complimenti ed aggiungerei buona fortuna... Questo e' un esempio di attenzione alle minoranze. Tante minoranze insieme fanno maggioranza. W M5S
Con voi la Sicilia puo' sperare.

Luca Sogli 10.09.12 20:50| 
 |
Rispondi al commento

No. Il numero di contattati e' di circa 9000, ma oltre 7700 non hanno voluto rispondere ( alla fne del sondaggio e' riportato il dato come .../ sostituzioni ).
E comunque il popolo di Repubblica non crede piu' a questi sondaggi da un pezzo.

Paolo Andrenelli 10.09.12 19:05| 
 |
Rispondi al commento

questa si che è DEMOCRAZIA PARTECIPATIVA, DEMOCRAZIA DIRETTA dei CITTADINI SOVRANI!

Potere Ai Cittadini 10.09.12 18:33| 
 |
Rispondi al commento

Bellissima cosa. Auguro veramente riusciate a rendere la Sicilia Terra invidiabile. Col M5S è fattibile.

Flavio P., Brescia Commentatore certificato 10.09.12 18:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

emozionante!!che lavoro stupendo e pulito,chiaro e simpatico e che bella iniziativa in ogni caso.nessuno dovrà essere lasciato indietro!!grazie ragazzi!!ora siamo tutti con voi!!!

luca del 62 (), milano Commentatore certificato 10.09.12 17:48| 
 |
Rispondi al commento

belin, lo dico da mesi:

La Germania deve decidere se diventare un Paese "egemone illuminato" oppure abbandonare completamente l'euro. Secondo il finanziere George Soros, infatti, se non si dimostra in grado di ricoprire in modo adeguato il suo ruolo di leader dovrebbe salutare l'Eurozona, abbandonando la logica rigorista voluta dalla Bundesbank.

http://www.tzetze.it/2012/09/e-la-germania-il-problema-delleuro-george-soros-immagina-una-zona-eurolatina-guidata-da-parigi.html

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.09.12 17:40| 
 |
Rispondi al commento

è stato avvistato renzi al consiglio comunale di firenze gesticolare senza emettere verbo.

:)

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.09.12 17:35| 
 |
Rispondi al commento

VIDEO BELLO, DA SICILIANO VOTERO' IL MOVIMENTO 5 STELLE

Nino da palermo 10.09.12 17:35| 
 |
Rispondi al commento

Aspetto un video simile per i nostri canditati a Piacenza. L'ideatore del video è fantastico. Buttare giù tutte queste barriere anche per la politica, cosa posso aspettarmi ancora? Grazie!!!

AntoniaBy Piacenza, Treviso Commentatore certificato 10.09.12 17:35| 
 |
Rispondi al commento

la differanza tra il movimento e i partitocratici? il video vale più di diecimila parole.

Cristal88 B. Commentatore certificato 10.09.12 17:29| 
 |
Rispondi al commento

a quando le altre regioni? ottimo lavoro!!

Giordano F., Empoli Commentatore certificato 10.09.12 17:22| 
 |
Rispondi al commento

Moolto bello. Ottimo lavoro ragazzi.

Cinza Belforte Commentatore certificato 10.09.12 17:15| 
 |
Rispondi al commento

Cari amici ed amiche,
INSERIAMO "GAIA: THE FUTURE OF POLITICS" (la democrazia diretta e telematica mondiale) NEL PROGRAMMA POLITICO DEL MOVIMENTO 5 STELLE

http://www.beppegrillo.it/listeciviche/forum/2012/09/inseriamo-gaia-the-future-of-politics-la-democrazia-diretta-e-telematica-mondiale-nel-programma-poli.html

Marino MASTRANGELI, Cassino (FR) Commentatore certificato 10.09.12 17:15| 
 |
Rispondi al commento

Fantastico!

Ciro Paolo 10.09.12 17:14| 
 |
Rispondi al commento

video un pochino corto ma va bene lo stesso!Forza sicilia

Angelo P. Commentatore certificato 10.09.12 17:10| 
 |
Rispondi al commento

Trovo questa iniziativa davvero bellissima. Da che ricordi, non ho mai visto i nostri schiavisti “Politici“, realizzare spot elettorali (spesi con i soldi dei contribuenti) di questo tipo . Vuoi vedere che adesso, giusto per la “par condicio“, scopiazzeranno questa idea gli altri “Partiti“?
Non ho idea se questo spot è stato pagato con i soldi pubblici, ma se così fosse, comunque, sono soldi spesi bene.

alberclaus a., World Commentatore certificato 10.09.12 17:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento

Trovo questa iniziativa davvero bellissima. Da che ricordi, non ho mai visto i nostri schiavisti "Politici", realizzare spot elettorali di questo tipo (spesi con i soldi dei contribuenti). Vuoi vedere che adesso, giusto per la "per parcondicio", scopiazzeranno questa idea gli altri "politici"?

alberclaus a., World Commentatore certificato 10.09.12 16:34| 
 |
Rispondi al commento

Sei i giornalisti continuano a non capire cos'è il moVimento 5 stelle proviamo a parlargli con il linguaggio dei segni...

Il Misantropo 10.09.12 16:28| 
 |
Rispondi al commento

Purtroppo in Sicilia il M5S è ancora troppo lontano dalle persone. E' necessario esporsi maggiormente, dato che si è scelto di evitare le apparizioni "mediatiche" e la rete rimane un mezzo usato soltanto dalla fascia generazionale più giovane.
Spero vivamente in un successo del candidato del Movimento, ma la vedo molto dura.

Benedetto D'Arcamo 10.09.12 16:18| 
 |
Rispondi al commento

pbuongiorno perche non e' facile cercare su internet chi sono i candidati per la sicilia provincia per provincia?

salvatore ferrara 10.09.12 16:11| 
 |
Rispondi al commento

Non ricordo a mia anzianotta memoria un'iniziativa così lodevole, alla faccia dei vecchi partiti.Forza M5S.

Sebastiano O. Commentatore certificato 10.09.12 16:03| 
 |
Rispondi al commento

Grandi SICULIIIIIII !!!!!!

Filmato da BRIVIDI !!!!

Avanti COSÌ !!!! Siamo tutti con VOI !!!!!!!

Elisa
(Sesto San Giovanni)

Elisa Spagna 10.09.12 15:17| 
 |
Rispondi al commento

Ottimo lavoro ragazzi, ma purtotroppo vi abbiamo battuto sul tempo http://www.youtube.com/watch?v=mZDr-rztjB8 :-) A parte gli scherzi continuiamo così...

Petrini Matteo 10.09.12 15:14| 
 |
Rispondi al commento

favia si dovrebbe dimettere per aver speso soldi per andare in tv.
per le sue opinioni,noi del m5s di vecchia data non
ci interessano.

la coerenza invece ci piace,caro giovanni.

soldi pubblici per la tv....? fai un esamino di coscenza, e guarda tu.ma forse vuoi tirare la volata in vista delle prossime elezioni?

SIMONE ., prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.09.12 15:10| 
 |
Rispondi al commento

il movimento 5 stelle è destinato a governare il paese!

gia ci sono movimenti anti beppe grillo!

hahahahahhahahahahhaahhaahahhah

noi votiamo 5 stelle

SIMONE ., prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.09.12 15:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

peccato che qui in sicilia a comandare ancora è solo la tv...non ne prenderanno voti qui,non ci credo.

sergio r. Commentatore certificato 10.09.12 15:01| 
 |
Rispondi al commento

Questo vuol dire esattamente "essere al servizio dei cittadini". Ben fatto, bravi.

Alessandro La Tessa 10.09.12 15:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

COMPLIMENTI!!!!

maria c., perugia Commentatore certificato 10.09.12 14:57| 
 |
Rispondi al commento

GIANCARLO UN RAGAZZO CHE TUTTI DOVREBBERO CONOSCERE,PECCATO CHE IN SICILIA IL NOSTRO CANDIDATO SIA ESCLUSO DAI MEDIA UFFICIALI...

Gaetano C., Leonforte Commentatore certificato 10.09.12 14:50| 
 |
Rispondi al commento

Questo video è bellissimo ed emozionante. Un modo per allargare i nostri orizzonti sociali ma anche sensoriali. Stupendo.
In Sicilia c'è fermento nella società civile e i personaggi proposti dai partiti sono impresentabili, quasi tutti.
Quindi ci potrebbero essere delle sconvolgenti novità.
Forza M5S sempre!

michela fabbrini, san giovanni valdarno Commentatore certificato 10.09.12 14:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento

Ragazzi che dire ..... SIETE IMMENSI.

Ivan NO TAV Pastore, Cosenza Commentatore certificato 10.09.12 14:40| 
 |
Rispondi al commento

GRANDIOSI

E' UNA INIZIATIVA LODEVOLE CHE DOVREBBE ESSERE PRESA AD ESEMPIO DA TUTTO IL MOVIMENTO 5 STELLE!

Salvo Pa Commentatore certificato 10.09.12 14:39| 
 |
Rispondi al commento

SONO CON VOI- SPERO NON MI DELUDIATE COME HANNO FATTO TANTI IN PASSATO- VI DO LA MIA FIDUCIA E SOSTEGNO, NO POLITI INQUISITI AL GOVERNO NAZIONALE, REGIONALE E COMUNALE. NO A MANDATI ILLIMITATI. NO A RETRIBUZIONI STRATOSFERICHE- NO A SOVVENZIONI A PARTITI, GIORNALI ECC. ECC. NO A IMPRESE DEGLI AMICI DEGLI AMICI. SI ALLA MERITOCRAZIA- ALL'IMPEGNO E ALL'ONESTA'. NON DELUDETEMI. ROMEO

PIETRO ROMEO 10.09.12 14:38| 
 |
Rispondi al commento

Complimenti che bel video! Che bel gruppo ! E che bella faccia propositiva tiene il portavoce sindaco.Vi auguro con tutto il cuore la vittoria Tifero per voi

mariuccia rollo 10.09.12 14:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Ottima iniziativa...grande iniziativa!!!vedo che il blog si sta attrezzando anche per i "diversamente abili"....questa è la migliore risposta alle "stupidaggini"dette dal SIg,Favia!!!!
Rammento che in ambito Regionale i consiglieri posson assumere iniziative volte a migliorare la vita dei "diversamente abili"mettendo in agenda azioni per estendere agevolazioni fiscali, competenti alle Regioni!(capito FAV(i)A...come ad esempio l'esonero del pagamento del Bollo Auto anche agli invalidi con capacità motorie ridotte...o altro..!!..ANdiamo avanti così...:!!

roby f., Livorno Commentatore certificato 10.09.12 14:06| 
 |
Rispondi al commento

Siciliani unitevi a noi,il momento è adesso se no quando? Forza M5S

alfieri d., salsomaggiore Commentatore certificato 10.09.12 14:04| 
 |
Rispondi al commento

Se la Sicilia si sveglia dal torpore mafioso e lobby politiche, sentiremo nei nostri mercatini del nord della frutta (arance,limoni) che non ha uguali al mondo per profumo(inebriante) e sapore(dolcissimo).

Maurizio Giannattasio, Vado-Monzuno Commentatore certificato 10.09.12 13:54| 
 |
Rispondi al commento

il m5s è nelle strade,

il virus è inoculato.

SIMONE ., prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.09.12 13:37| 
 |
Rispondi al commento

solo un consiglio, la parola "elettori" nn mi piace, la associo a consumatori. preferisco cittadini.

tiziano salamida 10.09.12 13:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

nessuno deve rimanere fuori.

grandi ragazzi.

da domani tutti i politici vi copieranno..

(anche renzi ora dovrà fare lo spot elettorale lis)

SIMONE ., prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.09.12 13:33| 
 |
Rispondi al commento

SICILIA SVEGLIA... VOTA M5S. LIBERATI DAI VECCHI SCHEMI E VECCHI CONCETTI... DAI SICILIA PUOI FARCELA..

Marco ., Torino Commentatore certificato 10.09.12 13:31| 
 |
Rispondi al commento

Questa è la differenza tra il movimento e i vecchi partiti, ovvero la capacita' di apportare innovazioni, idee, progresso.
In poche parole , FATTI NON PUGNETTE.

Sabrino Di Renzo, Gradara Commentatore certificato 10.09.12 13:30| 
 |
Rispondi al commento

da Siciliano sono Orgoglioso questo video e molto significativo, apre una finestra anche a loro.Questo e molto bello grazie per aver realizzato questo video, Forza 5 Stelle via la Casta Siciliana per una rinascita della Sicilia.

Scorpions 10.09.12 13:27| 
 |
Rispondi al commento

Bello. Mi permetto solo di consigliare al nostro candidato di individuare nel più breve tempo possibile la giunta che vorrebbe insediare e di indicarla nel programma.
Dire "siamo già pronti" prima delle elezioni, aver cercato le persone giuste per tempo (potendo quindi guadagnare tempo ed eliminare eventuali infiltrati) credo che sarebbe un gradito modo nuovi di fare politica e di presentarsi agli elettori. Impariamo anche da Parma: non dobbiamo avere paura di vincere e di governare. La squadra già pronta è il modo migliore per cominciare!
Un saluto e un in bocca al lupo!

tiziano binda, lecco Commentatore certificato 10.09.12 13:26| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori