Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

La piazza di Parma


piazza_parma.jpg
Ieri a Parma per la giornata contro l’inceneritore non c’era (foto1) nessuno (foto2).

23 Set 2012, 14:06 | Scrivi | Commenti (201) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

grande Trevisani in risposta a Stefano Valenti

guido ligazzolo, merano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.09.12 16:28| 
 |
Rispondi al commento

...nessuno ha detto che nel pomeriggio di sabato si preparava il concerto pro-terremoto a reggio emilia. Probabilmente tanti erano già lì.....
marzia, reggio e.

marzia oggioni, reggio emilia Commentatore certificato 25.09.12 19:26| 
 |
Rispondi al commento

PARMA 22/09/2012
Il 22/09/2012 io, con grande amarezza, non ero "fisicamente" a Parma, ma c'ero col cuore e con la mente.
Io e mia moglie abbiamo seguito dalla rete, con interesse ed entusiasmo, l'intera manifestazione. Ciò a testimoniare che a Parma non c'erano solo i presenti fisicamente, ma anche quelli virtuali.
Un grazie a Beppe, a Pizzarotti e a tutti gli ospiti: esperti di inceneritori, di raccolta differenziata spinta e di riciclaggio dei rifiuti (tendenti al 100%).
Grazie a Beppe, a Pizzarotti, e ai relatori della manifestazione.
Beppe, adesso c'è da pensare alla regione Lazio. Presto ci saranno le votazioni regionali (per le dimissioni della Polverini). E' una grande occasione per mandare a casa tutti i malfattori che hanno occupato quelle poltrone da oltre 40 (dall'istituzione delle regioni del 1970) per i loro esclusivi interessi a danno della collettività.
In verità, io sarei per l'abolizione delle regioni, per l'accorpamento dei comuni ad almeno 15-18 mila abitanti e per il mantenimento delle provincie. Questa ristrutturazione (oltre a quella dello Stato Centrale) è l'unica strada percorribile per salvare il Paese, non ne vedo altre. E spero che detta ristrutturazione sia, quanto prima, inserita nel programma del M5*. In effetti, finché ci saranno enti amministrativi ci saranno spese insostenibili che faranno aumentare il debito pubblico fino al crack finale. Non basta la sola buona volontà dei grillini; le spese saranno sempre troppo alte per mantenere in vita una macchina vecchia, marcia, costosissima, inefficiente, nido di malfattori, che rende 7 e consuma 100. Un vero fallimento.
Pensaci Beppe.

gerry 25.09.12 18:46| 
 |
Rispondi al commento

QUANDO CADRA' ERRANI CADRA' ANCHE FAVIA E CI LIBEREMO DI DUE POLITCANTI AMBIZIOSI CHE NON VOGLIONO ACCETTARE LA LEGGE DEI DUE MANDATI.

ANDREA FORGIONE64, AVELLINO Commentatore certificato 25.09.12 15:53| 
 |
Rispondi al commento

i politici a turno dicono che Grillo e il M5S sono l'antipolitica niente di più sbagliato cari emeriti incapaci l'antipolitica siete VOI stessi,la detto anche la Presidente del Lazio nel suo discorso di dimissioni ha detto L'ANTIPOLITICA SIAMO NOI intendendo i politici di tutti gli schieramenti più chiaro di così,andatevene a casa il vostro tempo è finito non siete più presentabili,una cosa però è certa ci avete lasciato un bel casino ci vorrà tutta l'onestà possibile e capacità di fare scelte coraggiose e chiare per il bene comune e che siano veramente al servizio e il bene comune di tutti,cittadini spazziamo via questa classe politica non abbiamo bisogno dei professionisti della politica ma di buoni ammistratori onesti e con buon senso e sono convinto che la maggio parte di noi abbia queste qualità ma queste qualità le dobbiamo incanalare nelle giusta direzione che non può che essere il MOVIMENTO 5 STELLE quindi votiamo e facciamo votare il M5S.

roberto.c 25.09.12 15:01| 
 |
Rispondi al commento

Com’è strano l’essere umano! Da diverso tempo seguo, principalmente sul web, fatti di cronaca politica. L’uno dice, l’altro risponde. Il primo afferma, il secondo smentisce. In tutto questo trambusto pare che ci sia un gruppo, sempre più nutrito, di persone che cerca di portare delle novità, di organizzarsi, di cambiare il modo di pensare; sto parlando del Movimento 5 Stelle. Eh bè, la cosa curiosa è che condividendo pareri ed opinioni con altre persone intorno a me trovo delle risposte e degli atteggiamenti molto strani: i miei vicini di casa (quasi sessantenni) fanno la raccolta differenziata da più di vent’anni, hanno installato pannelli solari e fotovoltaici dappertutto, guidano entrambi auto a metano e continuano a sostenere che Grillo è un invasato e che Bersani avrà il loro voto??? MA SE IL PD I RIFIUTI LI INCENERISCE IN BARBA A TUTTE LE DIRETTIVE EUROPEE! E poi ancora parlo con quello zio, che purtroppo vedo di rado, e mi racconta della sua piccola attività che non sta più in piedi strozzata da tasse e caos normativo nel quale non riesce più a districarsi, ma “guai a toccargli il simbolo del PDL”: tutta colpa di “quel Fini lì, che voleva fare la prima donna! ZIO, MA SEI FUORI? MA SE IN VENT’ANNI DI GOVERNO NON HANNO FATTO UNA, DICO UNA, LEGGE PER FAVORIRE REALMENTE LA PICCOLA IMPRESA. A questo punto mi tornano in mente gli studi e le letture, fatti all’epoca dell’università, sulla “mente collettiva”. Come può un procedimento logico portare a delle conclusioni diametralmente opposte al filo conduttore del ragionamento stesso? Come posso fare la raccolta differenziata (da anni) e sostenere un partito che incenerisce in un “nano-secondo” tutto il mio lavoro, trasformandolo in “nano particelle”?
Chiamatela abitudine, chiusura mentale, chiamatela comodità ad ogni modo è sempre lei, la mente collettiva; quella del “ho sempre fatto cosi, tutti fanno così, è giusto così, quindi continuo così perché almeno son tranquillo di non sbagliarmi”. ZIO, MI SA CHE TI SBAGLI

Paolo G. Commentatore certificato 25.09.12 14:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

C'ERANO ANCHE FAVIATAVOLAZZI......LI AVEVA MANDATI BERSANIERRANI ED IL FRATELLO GIOVANNI. ERANO IN DIPSARTE E SE NE SONO ANDATI PRIMA DELLA FINE. DOVEVAVO SOLO CONATRE QUANTI CITTADINI C'ERANO E RIFERIRE A BINDI.

ANDREA FORGIONE64, AVELLINO Commentatore certificato 25.09.12 13:49| 
 |
Rispondi al commento

Carissimi
ho fatto il Sindaco 10 anni (e poi sono tornato a fare il mio lavoro nel privato). Tra le cose che ho imparato c'è la differenza tra fare opposizione e governare. La gente verrà sempre di meno in Piazza perchè adesso Pizzarotti è il Sindaco la stragrande maggioranza dei cittadini di Parma pensa che ha tutti gli strumenti e i luoghi per far valere le sue ragioni (e denunciare le cose che non vanno). Per 6 mesi puoi dare la colpa ai tuoi predecessori, al Governo e alle multinazionali: finita la luna di miele i cittadini, se le cose non vanno, cominciano a incazzarsi con il Sindaco se le cose non vanno. Inoltre non va dimenticato che bisogna anche chiudere il Bilancio in pareggio e, per esempio, cercare di non perdere cause di risarcimento per milioni di €uro. Deve dimostrare di avere intelligenza, voglia di imparare, capacità di fare gruppo e non limitarsi a ripetere, come un mantra, gli slogan elettorali spesso difficilmente applicabili a realtà complesse come Parma. L'onestà e la sobrietà sono prerequisiti fondamentali ma da soli non risolvono i problemi: posso raccontare casi di Sindaci meravigliosi e onestissimi che hanno creato grandi danni ai propri Comuni. Buon lavoro GPB

Gian Paolo Barbieri 25.09.12 12:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Credo che la disinformazione sia costate e rimanga impunita a tutti i livelli. Troppi giornalisti fanno opinione e non vera informazione. Per dare informazioni bisogna lavorare per dare opinioni basta sedersi a tavolino e scrivere un articolo. le piazze sono piene o vuote a seconda di chi scrive, non delle persone che partecipano. Tutti i numeri delle manifestazioni sono falsati e la gente purtroppo crede che la notizia sia informazione, mentrte spesso è solo opinione del giornalista di turno.

Maria L., Medea Commentatore certificato 25.09.12 09:54| 
 |
Rispondi al commento

Non e' possibile sapere quanti erano collegati in streaming?

Massimo M., Lontano dall'Italia Commentatore certificato 25.09.12 09:32| 
 |
Rispondi al commento

Raga scaricate i quotidiani dalla rete! Diamo un bel colpo ai lacche' dei Porci che ci comandano.

alfonso baroni (rrrbr) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.09.12 06:43| 
 |
Rispondi al commento

Sono crollati tanti muri, ed è difficile orientarsi nel polverone che sovrasta le macerie.
Io sono confuso, ma so come mi comporterei se domani ci chiamassero alle urne. Ma adesso, di fronte ai problemi che ci assalgono da ogni parte, bisognerebbe, credo, partecipare: ma per chi se non per il M5S? Tutti i grandi miti sono in crisi, e in questa aria, satura di veleni e corruzione, non si riesce a capire dove soffierà il vento che deve spazzare via le nuvole nere.
Campobasso 24/09/2012
Carmine Felice.

carmine felice 25.09.12 00:04| 
 |
Rispondi al commento

I giornalisti, non sono liberi sono costretti a scrivere quello che vogliono gli i direttori.
La Stampa non deve ricevere i soldi dello stato
La Stampa è LIBERA solo quando si regge sulle sue Forze vedi li Fatto Quotidiano.Il Mov5Stelle spaventa tutti quelli che sono abbarbicati alle
poltrone del potere,mandiamoli Tutti a casa con o senza la nuova Legge elettorale.Siamo stanchi e stufi.Forza Forza Forza andiamo avanti non lasciamoci intimorire Grazie

Giancarlo Di Silvestro, Roma Commentatore certificato 24.09.12 22:09| 
 |
Rispondi al commento

Salve . Sempre che ci siano alle prox elezioni chiedere a gran voce osservatori internazionali. Bareranno in tutti i modi immaginabili . Ricordare il trucchetto fatto con un software di anni fa? Salve Grillo.

Ethan Levi 24.09.12 21:24| 
 |
Rispondi al commento

avrei voluto esserci a Parma. ma purtroppo siamo emigrati in Olanda. ma o visto tutto il discorso e mi e piaciuto molto!

Matteo Bensi 24.09.12 18:28| 
 |
Rispondi al commento

Voteremo tutti 5 stelle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nessuno ascolta neanche più le cose che tirano fuori per screditarvi. Anche se una parte fosse vera....sempre meglio dei partiti.

graziella barella 24.09.12 18:27| 
 |
Rispondi al commento

io c'ero e mi è piaciuto molto quello che ho sentito, sinceramente speravo fossimo di più, ma molti miei conoscenti si sono presentati in piazza alle 18.00. Le 14.00 è un orario molto strano...

Davide V., Parma Commentatore certificato 24.09.12 18:24| 
 |
Rispondi al commento

Avrei voluto essere presente a Parma ,ma...abito in prov.di Bari.....bravo Beppe, siamo con te...!
Mi dite se il movimento 5 stelle è rappresentato in Puglia e dove ? Vorrei mettermi in contatto con loro per dare il mio contributo.Grazie e....forza a tutti noi...ce la faremo a spazzare via questa classe politica corrotta e priva di idee.

Enza Camerino 24.09.12 17:12| 
 |
Rispondi al commento

scusate...ma é che importanza ha quante persone ci fossero....i temi trattati sono quelli importanti.

poi io me lo sono visto in streaming :)

ciao

antonio acampora 24.09.12 16:50| 
 |
Rispondi al commento

Come al solito "minimizzano" sulle partecipazioni... niente, non sanno proprio contare! A MENO CHE NON SI TRATTI DI SOLDI DA SPARTIRE - RUBARE - ACCATTARE... IN QUEL CASO "CONTANO" BENISSIMO... MATEMATICI D.O.C.
CHE VERGOGNA... e pure chi si presta al loro gioco diffondendo notizie FALSE. Buffoni

Simonetta R 24.09.12 16:05| 
 |
Rispondi al commento

Tv e giornali nn li leggo a prescindere,
però ho curiosato sul televideo, che manco a dirlo, infanga la pubblica opinione a piene mani, con l'affermazione irreale che a parma c'erano solo un centinaio di sotenitori. Quando sarà il momento bisogna ricordarsi di questi falsari dell'informazione e rimediare.

angelo degaetano Commentatore certificato 24.09.12 16:03| 
 |
Rispondi al commento

E' una teoria così pazzesca, semplice e interessante che potrebbe
anche funzionare negli stati con una elevata evasione fiscale,
commentava Paul Krugman, premio nobel per l'economia nel 2008,
leggendo sul Wall Street Journal la teoria scritta un paio di anni
fa da un economista italiano che descrive come abbattere l'evasione
fiscale, abbassare le tasse e farle pagare in modo più equo a tutti .

http://quaeram.blogspot.it/2012/09/la-teoria-delle-tasse-al-7.html

raf 24.09.12 14:50| 
 |
Rispondi al commento

come diceva una vecchia canzone di Antonello Venditti "Penna bianca e penna a sfera" i giornalisti sono solo da galera. Ancora una volta come sempre sono i servi di un regime!

Alfredo Severino 24.09.12 14:43| 
 |
Rispondi al commento

Intendevano dire che non c'era nessun posto disponibile in piazza.
Che cosa avevate capito.
Sti pezzi di m.... e mi scuso con la mer....
Beppe tra le prime cose da fare c'e' quella di togliere i sovvenzionamenti ai giornali.SUBITO!!!
La carta igienica se la voglio me la vado a comprare.

Tommaso De Palma Commentatore certificato 24.09.12 14:11| 
 |
Rispondi al commento

Non voglio difendere Marrazzo! ma se questa e la politica italiana......parola grossa! vedi lo scandalo della regione Lazio, il Sig, Marrazzo andrebbe rimesso al suo posto, (la differenza e che marrazzo spendeva i soldi godendo diversamente!)al posto della Polverini, solo nello scrivere questo nome mi viene il vomito!!

Saluto il blog

sergio gimmelli 24.09.12 13:47| 
 |
Rispondi al commento

mi spiegate invece cosa ci faceva quella bandiera con evidente caratteri fascisti o neo fascisti??? ormai li raccattate proprio tutti eh....

Francesco Salamina 24.09.12 13:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CARO BEBBE E' VERO A PARMA NON C'ERA NESSUNO, ED E' GIUSTO PER QUESTA GENTAGLIA IL POPOLO E' NESSUNO E ANCORA UNA VOLTA CON LE BENDE AGLI OCCHI NON VEDONO UNPALMO DAL LORO NASO. NOI SIAMO TANTI SIAMO IL POPOLO E STIAMO ARRIVANDO. LO SANNO E HANNO PAURA.

michel f., bari Commentatore certificato 24.09.12 12:49| 
 |
Rispondi al commento

...sinceramente mi fanno un po pena le finte presenze ai comizi (tipo quelli di renzi) in stile "pubblico di talk show" catalogato, ma molto enfatizzati a voce ma poco in riprese e foto;

..e mi fa un po rabbia il "programmatico svilimento" degli eventi del M5S, da parte dei soliti noti. sopratutto la mancanza di immagini delle presenze, al posto delle facce da pazzo furioso di Beppe.

Ma è normale che sia cosi! e che ci credevamo? una strada spianata? La strada è quella piu accidentata. serve a fare le ossa!

Alessandro D., Roma Commentatore certificato 24.09.12 12:44| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
attenzione: faranno i salti mortali ai seggi per alterare le schede, riempire quelle bianche, annullare quelle non loro favorevoli.
I vecchi "compagneros" e non solo loro erano davvero abili nel recuperare qualche punto di percentuale con vari trucchi e "forzature".

Servono molti molti scrutatori e rappresentanti di lista per fare il massimo controllo possibile.

Mi rendo conto che la cosa, oltre che essere immane, può ripugnare un po' per dover entrare in queste iniziative lontane dallo spirito VINCENTE e SOLARE del Movimento. Tuttavia mi sembra necessaria.

Coraggio!!

Flavio Giuliano


Lino C., Genova Commentatore certificato 24.09.12 12:41| 
 |
Rispondi al commento

Egregio Grillo, alcuni degli argomenti da lei presentati in piazza a Parma sono superati. Le scelte politiche ed economiche causa la crisi sono decisamente cambiate. Il ponte sullo stretto non si fa più, la cementificazione è in forte frenata e si prospetta, così come in altri paesi si sta verificando, lo scoppio della bolla delle costruzioni. Questo non è certo un vantaggio poiché va a frenare le industrie complementari del mobile, dei serramenti, e le altre ad esse correlate creando disoccupazione e sottoccupazione.

Ezio P., Vimercate Commentatore certificato 24.09.12 12:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Spero che tutti si ricorderanno cosa fare alle prossime elezioni....questa gentaglia che vive alle nostre spalle deve sparire, non possiamo rimanere inermi dinanzia a questi vecchi che oggi fanno le leggi a loro piacimento e domani quando i nostri figli saranno grandi chissà in quale cimitero saranno sotterrati.

GIGI 24.09.12 12:39| 
 |
Rispondi al commento

@manuela m milano
gazzetta di parma sondaggi
http://www.gazzettadiparma.it/sondaggi/sondaggi_risultati.php?id=1669

luciano c., basilicanova parma Commentatore certificato 24.09.12 12:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La cosa che fa più incazzare è che non solo tutti i tlegiornali e giornali, compreso Repubblica, hanno scritto piazza semivuota, ma pure Il Fatto di ieri.
Si vede che pure a Travaglio se si ritrova Berlusconi al Colle ed er Batman a Palazzo Chigi gli sta bene.

mario genovesi 24.09.12 12:22| 
 |
Rispondi al commento

http://www.giannimarconi.com/pizzarotti-batte-delrio-2-a-0.html/comment-page-2/#comment-5646

Gianni Marconi 24.09.12 11:59| 
 |
Rispondi al commento

dicono che la piazza era vuota, a me non sembra, se non altro era gente vera, non come il pubblico di renzi che se lo porta da casa con i pulman, ovviamente a spese nostre.

maurizio zinali 24.09.12 11:55| 
 |
Rispondi al commento

io la mia parte la faccio, quando vado nelle aziende o in giro e parliamo di politica , si trovano dei soggetti che seguono la politica dai tg e giornali perdendo il senso della realtà sviati da personaggi come quello di radio 24 che conduce(per modo di dire) la trasmissione 'la zanzara' ad ogni modo il movimento 5stelle avrà il mi sostegno dei miei familiari e di tanti nostri amici!!! ps caro beppe a noi non ci frega un cazzo se tu hai precedenti penali TI VOGLIAMO IN PARLAMENTO PER SPUTTANARE QUESTI INFAMI CHE HANNO PORTATO LA NAZIONE IN ROVINA

FABRIZIO P., Roletto Commentatore certificato 24.09.12 11:41| 
 |
Rispondi al commento

Ci manipolano come burattini....... tutti si lamentano, ma nulla cambia se non si vuole veramente cambiare... Spero non ci voglia un'altra legislatura per capirlo....

M. P. 24.09.12 11:06| 
 |
Rispondi al commento

Io ho pubblicato su facebook in tempo reale il fatto che il TG di La7 stava dicendo che in piazza a Parma c'erano "non più di 700 persone".
Poi mi sono registrato sul loro sito e ho commentato la loro notizia dicendo che erano ridicoli o ci prendevano per scemi visto che pure dalle loro immagini si vedeva che non poteva essere così

tony d'agruma 24.09.12 10:51| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei sapere pero' caro BEPPE dato che ti sostengo come farai a prendere i voti di quelli che internet pensano sia una marca di pantaloni firmati..
lo dico perche' l'unico mezzo x arrivare a queste persone che sono la maggioranza di quelle che votano e'la tv o meglio ancora il giornale.
E' un problema grande ...
Cmq che almeno qualcuno ha gia aperto gli occhi e' gia' qualcosa!!!

grazie

ps: crea una catena fai divulgare il programma da chi internet lo mangia.

con un programma sintetizzato 5 punti forti scritto enorme da dare a gli over 50 ( senza offendere chi a 50 anni usa internet)nelle piazze!!

danilo bigalli, danbig73@gmail.com Commentatore certificato 24.09.12 10:39| 
 |
Rispondi al commento

io c ero, e posso giurarvi che a parma 3000 perosne a quell ora con tutti gli eventi che c erano quel giorno, equivalgono a 15000 persone!
basta dire che x "tirare" il buon Bersani alle comunali si sono radunate solo 3/4000 gatti con tanto di sedie fornite... W BEPPE!!

lamberto censi 24.09.12 10:37| 
 |
Rispondi al commento

La macchina del fango é in azione da tempo, segno che sono seriamente preoccupati .... AVANTI TUTTA MANDIAMOLI A CASA !!!!!

Michele Pece 24.09.12 10:35| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, non preoccuparti, gli italiani sono intelligenti e vedrai che se i signori della DISinformazione continuano così con questa campagna diffamatoria nella quale danno rilievo alle NON notizie quando gli fa comodo, alle elezioni sarà un plebiscito; sarà l'apoteosi. Siamo stufi e stanchi delle notizie-bomba ad orologeria pubblicate quanto fa comodo e per annientare il nemico publico di turno. Beppe sei temuto, gli stai facendo paura, ma non preoccuparti, Noi siamo tutti conte!!!!!!!

Roberto Garofalo 24.09.12 10:33| 
 |
Rispondi al commento

Ma di cosa ci stupiamo.. Abbiamo un presidente del consiglio ( la minuscola a presidente del consiglio non è casuale) che "vede la luce in fondo al tunnel".. Politici che fanno toga party.. Consiglieri regionali che sfilano in mutande.. Giornali e giornalai (no giornalisti.. giornalai) che campano solo grazie ai finanziamenti pubblici alla carta stampata..
E ci stupiamo che raccontano che la piazza era vuota?? Devono dei favori a chi gli paga lo stipendio è ovvio..
Il servizio di Tele Kabul (TG3 per chi non c'era ai tempi)era il migliore.. La Cuffaro (la presentatrice asmatica.. quella che ogni volta che fa una pausa gli ci vuole tre litri di ossigeno di supporto, fateci caso) presentava così la notizia della manifestazione "nessuno alla manifestazione di Grillo".. Stranamente, tuttavia, non c'era nel servizio nessuna inquadratura della piazza.. Bè avrebbero potuto aspettare che la gente se ne andasse e poi con un abile montaggio da film luce degli anni 40 far credere veramente che la piazza fosse vuota (ma alla rai abbiamo perso anche quelle professionalità).
Caro Beppe, ma perché non ridare slancio ad un tuo vecchio cavallo di battaglia?? La cancellazione dal canone Rai tramite atto formale e legale di rinuncia?? Tanto per quello schifo che è diventata la tv italiana e sopratutto i cosiddetti programmi di informazione credo che si possa tranquillamente rinunciarci..
Un abbraccio e continua così, più si dibattono più gli da fastidio!!!

Gabriele H. Commentatore certificato 24.09.12 10:33| 
 |
Rispondi al commento

Se c'erano "solo" poche centinaia di persone, invece delle solite migliaia è tutta colpa della comunicazione dell'evento al grande pubblico. Non si è saputo nulla fino a pochi giorni prima: per l'evento del 22 Settembre, c'è colo un post del 11 Settembre senza troppe informazioni! Solo undici giorni non sono sufficienti per organizzarsi e venire. Inoltre sulla pagina dedicata all'evento non c'era nulla, non si capiva nulla riguardo all'evento: c'era solo un titolo alquanto enigmatico "DIES Iren", cosa vorrebbe dire?
Di cosa volevate parlare sabato? Chi sarebbe intervenuto? Perchè?
Io ancora non l'ho capito...

Massimiliano Vessi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.09.12 10:27| 
 |
Rispondi al commento

la gazzetta di parma a fatto un sondaggio che partito vuoi votare andate a vedere e votate

luciano c., basilicanova parma Commentatore certificato 24.09.12 10:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...Votiamo Beppe Grillo e il M5* x la Democrazia partecipativa................

Wiu@m@o -, Firenze Commentatore certificato 24.09.12 09:54| 
 |
Rispondi al commento

non c'era nessuno ........???? farebbero di tutto per dimostrare che il movimento non esiste ... userebbero anche il mago silvan ..... questi giornalisti/gionalai ... che più che scrivere .. imbrattano giornali di false notizie ... non notizie .. e vivono solo di gossip... poveri ... il vero giornalismo e cercare la notizia .. e portare la verità al lettore .. senza dipendenze da lobbi e interessi ...

cecco angiolieri 24.09.12 09:41| 
 |
Rispondi al commento

secondo i giornalai che rubano i nostri soldi, la piazza dovrebbe avere un rapporto diretto col numero dei presenti = numero di voti.
Se così fosse, a giudicare dalla folla presente duranti i comizi di Grillo per le amministrative, il M5S dovrebbe avere almeno 100 sindaci
Per di più il PDocchio che riempiva a malapena le retro-sale dei bar, non dovrebbe averne che qualcuno.
D'altra parte in ItaGlia il popolino bue preferisce il gossip della famiglia reale inglese ai veri problemi

Furia Cavallo del nord Commentatore certificato 24.09.12 09:28| 
 |
Rispondi al commento

Ma avete letto l'articolo dell'ANSA:

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/politica/2012/09/23/Grillo-foto-video-smentire-flop-piazza_7519132.html

Non sanno più dove attaccarsi.... la prospettiva... hahahahahaha ma andate tutti a fare in biiiiiiiip
Ma come si fa ad avere così la faccia come il c..o?
Quando vi seppelliremo allora si che capirete qual'è il vero significato di "prospettiva"!!!

Manuela M., Milano Commentatore certificato 24.09.12 09:27| 
 |
Rispondi al commento

LA UE VIETA DI CAMBIARE LE LEGGI ELETTORALI 1 ANNO PRIMA DELLE ELEZIONI.
"DENUNCIAMO" IL PARLAMENTO ITALIANO ALL'UNIONE EUROPEA,
ANCHE PER SCONGIURARE L'APPROVAZIONE DELL'IMMINENTE "LEGGE ELETTORALE CONTRO IL MOVIMENTO 5 STELLE" !

http://www.beppegrillo.it/listeciviche/forum/2012/09/la-ue-vieta-di-cambiare-le-leggi-elettorali-1-anno-prima-delle-elezionidenunciamoil-parlamento-itali.html

Marino MASTRANGELI, Cassino (FR) Commentatore certificato 24.09.12 09:11| 
 |
Rispondi al commento

Secondo me state sbagliando su Favia. Per molti motivi poteva essere il candidato giusto.

Valentino(2) Milani, Conselve Commentatore certificato 24.09.12 09:00| 
 |
Rispondi al commento

Non c'è peggior ceco di chi non vuol vedere!


Beppe io non ho ancora deciso se votarti oppure no. Aspetto solo un tuo segnale. Quando comincerai a dire chiaramente alla gente che la colpa è tutta loro, allora mi fiderò di te.

Gli italiani sono una massa belante e piagnucolosa, avvelenata di individualismo che (a parte rare eccezioni) non ha il minimo senso del bene comune e dell'etica pubblica.

A volte, quando dici che "bisogna muovere il culo" e smetterla di fare "i guardoni della politica", penso che stai cominciando ad imboccare la strada giusta ma poi, rapidamente, l'abbandoni.

Io aspetto....

Giuseppe P. 24.09.12 08:42| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe ti ho visto stanco ed incazzato a parlare spesso sempre più a vuoto di fronte a delle merdacce come noi.Non ti diverti più ...e ci credo! Ma chi te lo fa fare?

mauro g., imola (BO) Commentatore certificato 24.09.12 07:47| 
 |
Rispondi al commento

dalle foto non ...c era nessuno
quando me l hanno detto ieri
con la soltita arroganza dei saputelli e dei soliti informati di partito
mi sono riservato i tempo di rispondere dopo che mi sarei informato sul web
e infatti la smentita e arrivata subito
gia il WEB
sia video sia fotografica
(ma naturalmente per loro non vale l informazione su internet )
l unica fonte non ancora completamente contaminata in italia

sinceramente con dei mega concerti in corso
la presenza doveva essere minore rispetto agli altri giorni
MA COME MAI QUANDO C E BERSANI BINDI BERLUSCA E C.
le riprese sono quasi sempre .. a specchio d allodola
un piccolo folto gruppetto ...in una grande piazza vuota????
e mai riprese da ..."grandangolo"
e mai il politico viene ripreso assieme alla piazza....????
nb

il gruppetto
specchi delle allodole
grandangolo

sono termini tecnici
corrispondono per indicare certe riprese tecniche fotografiche che consistono nel ingannare la prospettiva
cosi un grappetto piccolo piccolo inuna grande piazza vuota ripreso a se stante e poi ripreso il leader a se stante e ...POI MONTATO AD ARTE ...LASCEREBBE CREDERE UNA GRANDE PLATEA
....

nb
le foto di beppe sono riprese dal palco con la possibilita (impossibile per un politico italiano)
di vedere la piazza e la gente veramente presente

stefano b., rovato Commentatore certificato 24.09.12 07:45| 
 |
Rispondi al commento

La stampa è il cancro di questo paese ha ragione Beppe..

Gabriele H. Commentatore certificato 24.09.12 07:23| 
 |
Rispondi al commento

ricorda le parole del sommo poeta "non ti curar di lor ma guarda la passera" (mi sembra fosse così)

mario giuliani 24.09.12 07:21| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Non e' importante quanta gente era presente ma è importante in quanti lo anno seguito ,io non ero presente fisicamente ma c'ero.
Forza Beppe sei grande
W m5stelle

Lofiego Antonio 24.09.12 07:00| 
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo,
ti seguo sempre dalla maremma e il tuo lavoro
è rivoluzionario perchè scopri un mondo di corrotti,i partiti,il potere finanziario che nessuno ha il coraggio di evidenziare.Il Card.bagnasco si è scandalizzato x i fatti alla
regione lazio,pagassero l'imu e rompessero meno i coglioni con la loro intromissione nella vita di noi italiani.ti ho seguito su Sky,quindi c'ero e come me a migliaia,forza e avanti,ciao mauro.

mauro benedetti 24.09.12 05:49| 
 |
Rispondi al commento

;)

dario riccobono 24.09.12 01:58| 
 |
Rispondi al commento

Ho fatto un piccolo programmello per contare le persone presenti nelle foto pubblicate e ne sono uscite circa 300 (per verificare, il video è su youtube, con id VWNDWz-YWu8). Ora, i giornalisti fanno il loro lavoro, e sta a loro decidere a cosa dare più peso (presenza vs contenuti), ma la scarsa presenza credo che sia innegabile. Ma non vi ricorda nessuno questo modo di attaccare tv e giornali "comunisti"? Vi sentite migliori?

Andrea Guerrieri, Bologna 24.09.12 01:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E guardate qui che si sono inventati! XD
"Sulla rete Grillo ha messo anche altre foto in cui la piazza sembra più piena, ma la prospettiva non è tale da dare una ottimale visione generale."
Prendiamola sul ridere che è meglio, va... :D
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/politica/2012/09/23/Grillo-foto-video-smentire-flop-piazza_7519132.html

Antonino S., Genova Commentatore certificato 24.09.12 00:16| 
 |
Rispondi al commento

Dimenticavo...considerandomi un "inclusivo" non sono mai stato contro la "calata monotematica" di Beppe Grillo a Parma, come riportato sulla Gazzetta. Anche perchè, ammetto, se, come tanti altri, non avessi avuto da fare al sabato pomeriggio non avrei avuto problemi ad andarlo ad ascoltare (cosa che ho gia fatto le altre due volte in Piazzale della Pace!). Sul tema del termovalorizzatore, o inceneritore che dir si voglia, resto comunque dell'idea che ho esposto a cui aggiungo "...una lapalissiana previsione: a prescindere da quanto avverrà, dalle decisioni che la politica e la finanza, o magari la magistratura, prenderanno resta la convinzione che un impianto del genere lo si potrà sempre, prima o poi, decidere di chiudere. Cosa oltremodo difficile che possa però avvenire per la principale, ma non percepita come tale, fonte di inquinamento del nostro territorio comunale ossia l’Autostrada del Sole. Cosa che nessun “partito della provvidenza”, e nemmeno il Movimento 5 Stelle, sarebbe in grado di fare!
Di nuovo cordiali saluti, Mario Taliani

MARIO TALIANI 24.09.12 00:11| 
 |
Rispondi al commento

Pochissimi osservano la reale questione dell'informazione data dai media classici: il messaggio sta nel contenuto delle parole di Beppe, mentre ciò che viene fatto passare è "poche persone presenti, il M5S è in calo".
Il vero problema sta nella gente che "beve" tutto quanto la TV in prima battuta, ed i giornali in seconda, spiattellano in prima pagina od in prima serata.
Dobbiamo abituare la gente ad usare il cervello, farsi domande, confrontarsi.
Solo allora sarà possibile evolvere questo povero paese.

Raffaele Vaccari 24.09.12 00:10| 
 |
Rispondi al commento

E' chiaro! Non sanno più né come né dove attaccare il M5S! "Piazza semivuota" (A parte che non è vero), ma quelli che magari lo seguno in streaming dove li mettiamo? ;)

Antonino S., Genova Commentatore certificato 24.09.12 00:00| 
 |
Rispondi al commento

PARTE 1 DI 2:
La “calata monotematica” di Beppe Grillo a Parma la dice lunga su quanto di strumentale ci sia nella “querelle” sul termovalorizzatore. Indipendentemente dalle ultime indagini in merito alla regolarità o meno nell’affidamento degli appalti (... e che non hanno riguardato la possibile insalubrità dell’impianto!) è palese il come sulla vicenda si “giochino” ormai interessi diversi da quelli sbandierati. Tanto che tra i cittadini di Parma sembra aleggiare una spiacevole percezione. Quella cioè di sentirsi, proprio perché cittadini di questo territorio, alla stregua di ostaggi. Ostaggi appunto degli interessi altrui. Non so in quanti abbiano effettivamente questa sensazione ma è chiaro che tanto la politica quanto la finanza su questo tema si stiano oggi “parlando addosso”. E solo ed esclusivamente nel proprio interesse. Ne è stata in qualche modo ulteriore conferma la breve doppia intervista trasmessa alcuni giorni fa su di un telegiornale regionale. In cui i due massimi rappresentanti amministrativi e dirigenziali delle locali parti interessate hanno ribadito le loro posizioni. Che sono, come sappiamo, completamente antitetiche. Dettate, l’una dall’essersi fatta bandiera, nella scorsa campagna elettorale, della volontà di chiusura (o meglio, non apertura!) di un impianto ormai completato e l’altra dalla necessità di farsi comunque portatrice degli interessi dell’azienda e degli azionisti che questo impianto lo stanno facendo costruire. Ed è proprio tra questi due opposti che i cittadini e la città si trovano ora in ostaggio. Condizione a cui ha contribuito non poco il tempo trascorso. Siamo infatti alla conclusione di una lunga e discussa storia, tipica dell’Italia degli ultimi decenni, in cui quello che sarebbe dovuto divenire lo strumento risolutivo di un problema, molto diffuso nel nostro paese, è diventato a sua volta egli stesso un problema. Soprattutto proprio per i troppi anni trascorsi tra il deciderlo ed il realizzarlo. (... continua)

MARIO TALIANI 23.09.12 23:54| 
 |
Rispondi al commento

ah Beppe, ti ho visto in splendida forma!

WM5S

marco ., milano Commentatore certificato 23.09.12 23:24| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, credevano fosse un vaffaday...e che associandoti al benito si aspettavano "folle oceaniche", sti stronz...!

Quanto ha contribuito il concerto a campo volo?

Beppe, tu sei il mio presidente della repubblica!

W M5S!

marco ., milano Commentatore certificato 23.09.12 23:15| 
 |
Rispondi al commento

ATTENZIONE! ALLA “MALA-POLITICA” E ALLA “MALA-STAMPA”, AI COMPLOTTI E ALLA DISINFORMAZIONE …

Ci sono i politici e gli appartenenti alle varie caste che sono furiosi. Sanno che qualora i Cittadini onesti, e il “Movimento 5 Stelle”, andassero al potere, i loro privilegi cesserebbero … Sono disposti a tutto pur di mantenere lo status quo, nel nostro paese!
Ci sono giornalisti, a libro paga del potere, (anch’ essi mantenuti coi soldi pubblici, come lo sono i politici), che parlano di “antipolitica”, in riferimento al “Movimento 5 Stelle” … Perché non parlano invece di mala-politica? Perché non denunciano i politici mascalzoni, ladri e corrotti, che si riempiono solo le tasche di denaro pubblico, e così facendo danneggiano e impoveriscono tutto il paese? Perché non parlano dei Cittadini che stanno male, che non hanno lavoro, e non riescono neppure a fare la spesa?
Mandiamo a casa tutti questi pseudo-politici della mala-politica, e tutti questi pseudo giornalisti della mala-stampa. Spegniamo le loro televisioni, e non compriamo più i loro giornali! Informiamoci solo con la rete, confrontando le notizie, e verifichiamo sempre le informazioni, e le loro fonti, prima di farci un’ opinione!

Cittadino “digitale”, Democrazia Diretta e Partecipata!

CAMBIAMENTO!!!

http://parma.repubblica.it/cronaca/2012/09/22/news/no_ai_termovalorizzatori_grillo_a_parma_per_il_dies_iren-43036034/?ref=HREA-1

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2012/09/22/polillo-pensione-20mila-euro-sempre-fatto-meno-ferie-metalmeccanici/205420/

http://www.repubblica.it/politica/2012/09/19/news/intervista_fiorito-42818098/?ref=HREA-1

http://www.corriere.it/politica/12_settembre_21/accuse-fiorito-polverini_403079e2-03b0-11e2-a116-9748af084362.shtml

Lux Luci 23.09.12 23:05| 
 |
Rispondi al commento

E' una teoria così pazzesca, semplice e interessante che potrebbe
anche funzionare negli stati con una elevata evasione fiscale,
commentava Paul Krugman, premio nobel per l'economia nel 2008,
leggendo sul Wall Street Journal la teoria scritta un paio di anni
fa da un economista italiano che descrive come abbattere l'evasione
fiscale, abbassare le tasse e farle pagare in modo più equo a tutti .

http://quaeram.blogspot.it/2012/09/la-teoria-delle-tasse-al-7.html

raf 23.09.12 22:26| 
 |
Rispondi al commento

beh... in effetti di gente ce n'era, ma non proprio una folla...

enzo r 23.09.12 22:26| 
 |
Rispondi al commento

è che mancavano le bandiere come ai comizi Pdl/Pd-L. ;)

Seriamente, è un vecchio trucco comunicativo: le bandiere danno l'impressione di una "folla" più numerosa.
Il rapporto è 1 bandiera=10 persone, se ricordo bene (sul web si troverà sicuramente i riferimenti precisi).

E' un'illusione cognitiva, sfruttata nei grossi comizi, come quelli americani o...di Berlusconi! (ricordate Roma? Poche centinaia di persone, pagate e spesate, con l'inquadratura giusta e una bandiera ogni 5-10 persone, voilà, la folla oceanica è servita!)

Riccardo - Vicenza

Riccardo A., Vicenza Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.09.12 21:26| 
 |
Rispondi al commento

giornali e giornalisti anno fatto vedere la piazza vuota . figli di puttana . avanti m5s

parisi gennaro, pandino Commentatore certificato 23.09.12 21:25| 
 |
Rispondi al commento

Niente di nuovo sotto il sole. L'informazione in Italia è sempre stata così. Pilotata e prezzolata. Ora, però, ingannarci è diventato molto più difficile. Basta una foto sul blog per sputtanarli. Spero che i giornalisti continuino la loro crociata contro di noi. Conosco molte persone che non avevano intenzione di votare, ma che di fronte a questo quotidiano massacro mediatico hanno deciso di appoggiare il Movimento.Sono certa che la nostra immonda classe dirigente e la sua schiera di giornalisti servi avranno una bella sorpresa all'apertura delle urne. Sempre che ci facciano nuovamente andare a votare!!!

Sara Nichetti 23.09.12 21:24| 
 |
Rispondi al commento

Avranno sbagliato piazza !!

Roberto Porta 23.09.12 21:23| 
 |
Rispondi al commento

Scusate l'off-topic, volevo segnalarvi che in queste ore nel sito di www.TelePaviaWeb.tv c'è il resoconto della tappa pavese del tour (in camper) di Matteo Renzi. Il testo di presentazione del servizio filmato dice testualmente: "Matteo Renzi ha portato in scena uno show politico dove, però, di programma se ne è visto ben poco. In circa un’ora di spettacolo ha giocato con la tecnologia mostrando una serie di video dall’ironico al commovente. Una mossa, sicuramente astuta, con cui prima ha cercato di accaparrarsi il favore del pubblico puntando sull’autocritica, quindi ha cercato di emozionare la platea, senza però proporre idee politiche nuove ma solo una serie infinita di ovvietà"

Che si tratti di un altro gaudioso interprete della Supercazzola?

Il Misantropo 23.09.12 21:15| 
 |
Rispondi al commento

In piazza ci per manifestare ci sono stato spesso il più delle volte la claque se la portano da casa per evitare brutte figure

Riccardo Garofoli 23.09.12 21:08| 
 |
Rispondi al commento

abito in veneto e -a parte tenere in considerazione la contemporaneità del concertone e del derby-non ho potuto constatare di persona,però voglio dire che l'informazione falsata dai tg e dai giornali non è rivolta a noi,ma a quelli che non hanno accesso a internet e che sono informati solo dalla tivù
Stanno facendo di tutto per evitare che gli sfuggano di mano i voti dei vecchi

MARA BOZZATO Commentatore certificato 23.09.12 21:08| 
 |
Rispondi al commento

Quella di parma era una manifestazione locale anche se poi la portata e nazionale
Ma alle manifestazioni organizzate la gente la portano con i pulman a spese del partito e il più sono pensionati che vengono a Roma in gita una delle ultime manifestazioni vere e stata quella del popolo viola a Roma piazza San Giovanni piena straripante di pulman organizzati veramente pochi
Sono convinto che se Beppe da raduno a Roma per contarci la riempiamo

Riccardo Garofoli 23.09.12 21:06| 
 |
Rispondi al commento

alle prossime elezioni il mio voto andrà a chi mi garantirà che stipendi e pensioni pubblici verranno abbassati a 3/4 mila euro massimo anche per chi ha acquisito il diritto a compensi maggiori.Riuscirete a metterlo nel vostro programma?

giacomo vitto 23.09.12 21:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non so se in piazza fossero 100,1000 o 100000 io l'ho seguito su internet e le cose che ho sentito vorrei sentirle da tutti i politici, indipendentemente dall'orientamento,perché la salute è interesse di tutti.Che dietro al movimento ci siano chissà quali personaggi o che come diceva Grillo nessuno,in questo momento non ha rilevanza,perché parla di cose reali e importanti che l'attuale politica non ha saputo o voluto affrontare aldilà dei soliti cliché . In Italia il quadro politico è desolante e oltre al M5S io non vedo altre forze che hanno a cuore i problemi della gente. Poi sta a noi attuare una funzione di controllo reale e far si che alle buone intenzioni del M5S corrispondano i fatti.
Dovremmo essere coesi e decisi e non cadere nei mille tranelli il cui scopo è solo dividere e indebolire.
Io la vedo così .

Lea Lea 23.09.12 21:00| 
 |
Rispondi al commento

io non conosco quella piazza. Dalla foto certo non si può dire che non c'era nessuno ma, ma, la piazza mi sembra mezza vuota. E' comunque non è il conteggio dei presenti il punto (la questura dice 1, m5s dice 5) la questione pregnante è : come si organizza questo movimento? C'è un pasaggio, nel video dell'intervista, interessante in cui Grillo dice a proposito del futuro del movimento e della scelta dei candidati attraverso la rete(vado a memoria) "probabilmente avremo dei problemi, probabilmente faremo degli errori, ma almeno ci proveremo": a me sembra che già mette le mani avanti, che sa che l'impresa di scegliere i candidati sulla rete è roba che non sta in celo nè in terra e che sta menata della democrazia della rete non è la prospettiva del futuro ma solo l'idea, distorta in convinzione assoluta, di uno che crede che tramite internet un giorno ci si potrà pure pulire il culo(questo lo crede Casaleggio, naturalmente, mentre la mia ultima citazione è tratta dal meglio di Grillo, naturalmente)

domingos domingos 23.09.12 21:00| 
 |
Rispondi al commento

La presenza è in rete, lo sanno. Tutta questa paura che degenera nel tentativo di denigrare e soffocare il movimento si rileverà inutile, oramai ci siamo e verremo fuori, i conti si faranno alla fine al di là di colpi bassi (vedi interruzioni dati conteggio voti alle ultime elezioni) e altre furbate del genere.

Danilo A., Villa San Giovanni (RC) Commentatore certificato 23.09.12 20:53| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, non ti devi preoccupare se, come dicono questi giornalisti al servizio dei loro padroni,a Parma non c'era molta gente.In compenso il popolo della rete ti ha seguito eccome! Cercano sempre di sminuire il tuo sacrificio, ma non capiscono ancora che gli si sta ribaltando tutto addosso. Devo aggiungere però che Sky ha trasmesso un ottimo servizio, e non è poco.

Ciao Tomaso

Tomaso Casalloni 23.09.12 20:42| 
 |
Rispondi al commento

Anche a radio bruno oggi hanno sottolineato il fatto che non c'era nessuno ad assistere dicendo che gli spazi a disposizione erano sproporzionati rispetto le persone presenti.
Dei geni....

Fabio izzetti 23.09.12 20:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

sei un Grande!!!
chiedo a tutti i fans di divulgare piu' possibile hai propri contatti personali.
Tagliamo furi le televisioni di partitio che sputtanano e basta.
l'unione fa la forza!
saluti a tutti

massimiliano giannini 23.09.12 20:05| 
 |
Rispondi al commento

Domenica 23 09 2012, tg studio aperto ore 12,25;
notizie del giorno, "flop di Grillo, la piazza è vuota"....viva l'informazione italiana.

Giampaolo R., Bologna Commentatore certificato 23.09.12 19:55| 
 |
Rispondi al commento

M Davanti al mio monitor eravamo 2-300 a brutti dentro .il mov.5S con i suoi paletti ben innestati nello statuto non statuto non PUÒ non ricevere cons ensi .quindi possiamo solo fare bene.vedi FAVIA ,e' uno di noi.con poco si campa,con niente si muore .con tanto si va in galera.vivaM5S cioè viva noi.schiavi ,sudditi,cittadini,servì tutti insieme.o sposiamo il movimento o restiamo in disparte in silenzio.

Sabbatino M., Roma Commentatore certificato 23.09.12 19:43| 
 |
Rispondi al commento

Io c'ero....da Londra...lasciamo che parlino a vanvera e se chiamano per un sondaggio mi raccomando si vota sempre e solo pdl o pd-l (è lo stesso) non vedo l'ora che di fare una bella sorpresa !!!!

giuseppe p., campofelice di roccella Commentatore certificato 23.09.12 19:26| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Guardate il lato positivo....dite a questi giornalisti con il "piattino" che noi i Pulman non li facciamo...sarebbe stato semplice prendere i rimborsi elettorali e organizzare treni e pulman da tutta italia!!!a gratis con cestino compreso...!!ma questo i giornalisti non lo raccontano!!
Comunque se Beppe mi da retta possiamo organizzare il gas5stelle...gruppo acquisto sociale....invece di fare festicciole cercheremo di sviluppare acquisti collettivi...incominciare ad avere potere di spostare grosse fette di denari..bisogna colpire politicamente e economicamente...e poi li facciamo un bel pernacchione...
Anzi da ora in poi se ci vogliono intervistare i giornalisti minimo devono cacciare 300.000 euro l'ora!compreso le TV....ehhhh!

roby f., Livorno Commentatore certificato 23.09.12 19:24| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento

Sapevo che i TG erano falsi ma ora si sono sputtanati di grosso. CHE FIGURA DI M.... sia il TG 5 che la Rai di merda

Eliana Gervasi, Cagliari Commentatore certificato 23.09.12 19:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento

... mi par di vedere la terra tremare sotto i piedi di questa classe dirigente ( politica e non ) ... si vede anche dagli "strilli" che stanno emettendo in questo periodo!!

Primarie Innanzitutto, Genova Commentatore certificato 23.09.12 19:10| 
 |
Rispondi al commento

Grande Beppe NON MOLLARE cerca di continuare a farti sentire per smascherare tutto sto purcellum di politica cercando di smuovere la coscenza e le idee alla gente che è ormai narcotizzata dal continuare a mandare giu di tutto in questi ultimi 20 anni e da una informazione pubblica per la maggior parte lotizzata dal potere politico ,spero tu possa entrare con forza in parlamento e scardinare tutto sto schifo ,hanno talmente paura di perdere il posto che riproporrebbero ancora Monti che in qualche modo li sta riciclando come fa la mafia con il denaro sporco e riproporsi nuovamente candidi come il culo di un bambino ,purtroppo non tutti capiscono ciao00.Il mio voto l'ho già messo in un paio di occasioni e sicuro lo avrai anche sta volta!!!!

Marco Lugli 23.09.12 19:10| 
 |
Rispondi al commento

Io c'ero a tanti tanti altri... Ma si sa che ormai i giornalisti sono pagati dai soliti partiti per essere miopi. Non gli bastano i soldi che ogni anno gli diamo per scrivere falsità di regime. Le reti Mediaset sono in caduta libera di ascolti ed anche il Milan non e' che stia tanto bene.

Luca Sogli 23.09.12 19:08| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

Signori, mi dispiace ma non condivido questa difesa ad oltranza, questo negare l'evidenza. Vi state comportando come tutti gli altri partiti e state facendo informazione di regime. Io ieri c'ero. La piazza era mezza vuota davvero. Anzi, vi dirò che anche quel mezzo pieno era un po' vuoto. Ci sono anche le interviste di Grillo che ammette che c'era poca gente. Quando Pizzarotti dice "vedo la gente che si comporta come una meridiana umana e si sposta nelle zone d'ombra" ecco, quelle foto sono della meridiana umana compressa sotto l'ombra. Fuori dalla meridiana c'ero io e la piazza era vuota! Cazzo! Ieri l'incontro NON è andato per niente bene! E' successo, non ci possiamo fare niente! Possiamo solo riflettere del perchè e cercare di migliorare! Fare i bambini offesi è controproducente! Quindi ora prendete il vostro stupido orgoglio, adagiatelo sul pavimento e cacateci sopra! Ammettiamolo che è stata una sconfitta! Si è persa una piccola battaglia ma non la guerra!

Ahhhh! Non vi sentite più liberi adesso?
Bon, detto questo ieri era un incontro sull'inceneritore IREN! Che fosse organizzato dal 5 stelle o dal PDL o PD-L non ha importanza. I parmigiani dovevano partecipare numerosi. Invece erano tutti a fare shopping! VERGOGNA! Vi meritate un piccolo inceneritore in ogni soggiorno di ogni casa!

¡Sergio! 23.09.12 19:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Intanto cominciamo a prenderci la Sicilia.

Prima di Parma ci davano al 4%.

Forza Beppe, siamo con te e con tutti i siciliani.

Forza M5S

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.09.12 19:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 16)
 |
Rispondi al commento

...ma perchè sarà mica un telegiornale "Studio Aperto", e mica saranno dei giornalisti quelli che ci lavorano !!!

Marco 23.09.12 19:01| 
 |
Rispondi al commento

apertura di Studio Aperto: FLOP DI BEPPE GRILLO A PARMA.... Che gradi Figli di P.....

loris calliari, vervo' Commentatore certificato 23.09.12 18:46| 
 |
Rispondi al commento

li ho sentiti su italia uno dire che non c'era nessuno che il movimento perde consenso, ci prendono per imbecilli e questo fa ancora più incacchiare, grazie a tutti i ragazzi del movimento 5 stelle non abbiate paura di sbagliare e non fatevi condizionare dai soldi che adesso cercheranno di offrirvi

roberto garzeni 23.09.12 18:40| 
 |
Rispondi al commento

Bravi, continuate ad informare e segnalare come la verità viene filtrata e plasmata.
Ha ragione Grillo quando afferma che i giornalisti sono il cancro della ns Società ed è merito loro se puttane con velleità di modelle, corrotti e ladri sono nelle istituzioni !

roby b., Trieste Commentatore certificato 23.09.12 18:40| 
 |
Rispondi al commento

Perche vi meravigliate che i tg e giornali dicano caxxate?l'hanno sempre scritte e dette,chiaro meno che Il fatto Quotidiano,questi faranno del tutto per controllare la gente raccontando loro bugie su Grillo e il Movimento 5S,anche dicendo,ripeto, tante caxxate.
Ma noi non perseveriamo,AVANTI A TUTTO GRILLO....
W IL MOVIMENTO 5S.............

franco p. Commentatore certificato 23.09.12 18:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Della gente che c'era si renderanno conto alle prossime elezioni qualsiasi sia la legge elettorale, a meno che non decidano che in questa situazione di bancarotta non sia proprio il caso di non farle neanzhe più queste elezioni ! tanto si erano goà rivelate inutili 4 anni fa !

RICCARDO M. Commentatore certificato 23.09.12 18:24| 
 |
Rispondi al commento

Avevo perso la voglia di andare a votare non vedevo legittimato il mio diritto/dovere al voto visto che comunque chi viene eletto non cambia di una virgola il suo predecessore, tutti mangia/popolo e succhia sangue. Spero davvero che alle prossime elezioni tutto il popolo ITALIANO dimostri che ne abbiamo le scatole piene dei soliti "noti" e che ormai e giunta l'ora di voltare pagina per il bene dell'Italia e degli Italiani , Quindi Beppe se sei tu il cambiamento ben venga il MOVIMENTO 5 STELLE !!!!

giuseppe aruta 23.09.12 18:18| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non era quella che si può definire un'adunata oceanica, ma forse è meglio.....Che si vuole dall'informazione, allora?

stefano cecchin 23.09.12 18:11| 
 |
Rispondi al commento

ALLARME C'E' UN INTRUSO...
Attenzione al quirinale c'è un signore anziano che dice di essere il Presidente della Repubblica.
C'è sicuramente un equivoco, il presidente, quello vero, ascolta tutti i cittadini.....anche quelli scomodi.....

Elia Porto 23.09.12 18:08| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 16)
 |
Rispondi al commento

giornalisti, sopratutto RAI, patetici!

Gerardo Graziano, Atella Commentatore certificato 23.09.12 18:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

queste sono le regole del blog di Beppe Grillo e in genere del moVimento, la cui V dovrebbe dire Vaff...
"rottinculo di giornalisti" per fare un esempio non è turpiloquio? e Vaffanculo, inserito nel nome del cosiddetto movimento non è turpiloquio, offensivo, e istigazione, per usare vostre parole?

mi piacerebbe una risposta, una volta tanto senza urlare e senza parolacce... grazie

stefano valensi 23.09.12 18:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ieri ho seguito il dibattito DEL M5s in streaming avendo l'impressione che comunque la piazza era piena di gente, sento il Tg 2 delle 13,00 di oggi e diceva che ci stava una piazza semi vuota (senza far vedere la piazza). sinceramente avevo avuto una botta al cuore, perché ho pensato, "ecco passata l'enfasi della protesta, ci siamo di nuovo pecoratizzati".
Vedendo questo video.....HO CAPITO TUTTO!!!!!! Hanno ormai la PEZZE AL CULO, HANNO PAURA DI NOI È STANNO CERCANDO IN TUTTI I MODI DI DENIGRARCI, ma non hanno capito che più faranno così, più scopriremo le loro falsità PIÙ SARANNO UMILIATI ALLE PROSSIME VOTAZIONI. GRANDE BEPPE, GRANDE IL M5S

Già Marco 23.09.12 18:06| 
 |
Rispondi al commento

tg3 rai;direttore bianca berlinguer,padre politico,zio politico,marito politio.
ecco i giornalisti che ci dovrebbero informare!

giorgio p., san vittore olona Commentatore certificato 23.09.12 18:06| 
 |
Rispondi al commento

Hanno ragione! Non c'era nessuno!
Infatti per loro la gente comune (plebe) è nessuno.

Gabriele Salvemini 23.09.12 18:00| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi, non guardate più la Tv, è merda liquida, non fate i favia... Dicono solo balle, la gente c'era e basta, la gente c'è e basta, la gente ci sarà e basta.

Mauro Agnoli, Castel San Giovanni (PC) Commentatore certificato 23.09.12 17:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grande Beppe siamo con te e con il M5S. Peace&Love

manuel belli 23.09.12 17:52| 
 |
Rispondi al commento

Premetto che non sono un diretto sostenitore del M5S (giusto per sottolineare la mia imparzialità), ma mi sono davvero stupito nel leggere che anche il televideo rai ha minimizzato la presenza a Parma definendo i presenti "un centinaio". La situazione si sta facendo preoccupante. Ci sono degli ordini "mediatici" e giornalisti che li eseguono, per paura di perdere il posto di lavoro e perchè il sistema del clientelismo ha prodotto in Italia la servitù di chi ha ottenuto lavoro e privilegi grazie al vassallaggio. La morale è: così come i bambini non devono accettare caramelle dagli sconosciuti, nessuno dovrebbe accettare favori dai politici! Preservate la vostra libertà!

Mac 23.09.12 17:50| 
 |
Rispondi al commento

Meno male ke fanno i giornalisti e no oculisti

Vincenzo 23.09.12 17:45| 
 |
Rispondi al commento

un inquadratura di 2 secondi non rende la verità eppoi quelli che cerano erano veri e non comparse prezzolate per fare numero come faceva berlusca o i compagni di merende di bersangamella

emi m., crema Commentatore certificato 23.09.12 17:40| 
 |
Rispondi al commento

GRANDIOSO BEPPE

Elio G., Toronto, Canada Commentatore certificato 23.09.12 17:38| 
 |
Rispondi al commento

PENSANO CHE STIAMO SCADENDO COME UNO YOGURT.
Fate come me: quando vi chiamano i sondaggisti dite che voterete per PD o PDmenoL, non capiranno più niente.
ABC, Rimboccatevi la lapide.

Elia Porto 23.09.12 17:38| 
 |
Rispondi al commento

Vogliono farci bere acqua per vino, ma io sono astemio!

Elio G., Toronto, Canada Commentatore certificato 23.09.12 17:36| 
 |
Rispondi al commento

Dunque fatemi capire.....i giornali hanno scritto che a Parma a sentire Beppe non c'era nessuno? E chissenefrega di quello che scrivono i giornali. Ma c'è qualcuno che li legge ancora? Io no e voi?

Vincent V., Novara Commentatore certificato 23.09.12 17:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

sono tutti consapevoli che presto se ne andranno via e sono tutti nervosi quindi menzogne a volonta' tanto i vecchi parassiti sono abituati a questo giuoco della falsita'

fabio segala 23.09.12 17:16| 
 |
Rispondi al commento

La cosa inquietante è che nè la tv nè la stampa hanno fatto vedere la piazza..

CRISTIANO GENTILE 23.09.12 17:15| 
 |
Rispondi al commento

poca gente ? perchè non dicono che c'è poca gente quando Bersano parla in una sala del ristorante dove assieme ai suoi compagni di merende ha mangiato la bile che gli fa versaare il M5S ?
Mica fanno commenti su ciò che ha detto Grillo, l'importante è il numero di persone.
Povera ItaGlia

Furia Cavallo del nord Commentatore certificato 23.09.12 17:11| 
 |
Rispondi al commento

Come ho già commentato dalla pagina FB, non c'era nessuno, infatti si chiamavano tutti Ulisse e noi tutti novelli Ulisse alla caccia dei....Proci (mai miglior anagramma), ma quando arriveremo ad Itaca?

Patrizia Baldi 23.09.12 17:11| 
 |
Rispondi al commento

Abito a Parma, avrei partecipato volentieri alla manifestazione ma a causa di impegni sopraggiunti non sono andato in piazza. Vorrei segnalare a quanti leggono e domandare a quella categoria asservita (per non usare aggettivi più inquietanti) di quei sedicenti giornalisti che si arrogano l'esclusiva delle (dis)informazioni in questo Paese come mai a nessuno (dico nessuno) è venuto in mente che ieri pomeriggio quasi in contemporanea della manifestazione era in programma la partita di campionato (quasi derby) Parma-Fiorentina ore 18.00 e che a qualche km di distanza (Reggio Emilia) c'era il mega-concerto organizzato per il terremoto in Emilia e tanti ragazzi erano lì già dalla mattina. Quindi altro che flop! Forse non era la data più idonea per una tale manifestazione, ma nonstante tutto è stato un successo!!

L C 23.09.12 17:11| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 29)
 |
Rispondi al commento
Discussione

non oso immaginare quali siano i numeri della questura ;)

Lorenzo Battista, Trieste Commentatore certificato 23.09.12 17:02| 
 |
Rispondi al commento

Mi piacerebbe sapere che cosa dice la questura in merito al numero dei partecipanti...

Claudio Autiero 23.09.12 17:02| 
 |
Rispondi al commento

Allora ragazzi facciamo un discorso serio, porca di una puttana!
Ieri ho scoperto che c'era un concerto poco lontano. Poi, mannaggia a Pizzarotti, deve essere colpa sua, c'era un cazzo di sole che spaccava le pietre. Quando parlava Beppe la gente si accalcava, quando finiva lui, spariva per nascondersi all'ombra! Ovviamente i TG facevano le riprese quando la piazza era vuota. Comunque è ovvio che ci fosse meno gente di quanta se ne era vista alla chiusura della campagna elettorale. E con questo? Dove cazzo è il problema?
Ma lo vogliamo capire che se i TG fanno così è meglio per noi? Che continuino a dire che eravamo 4 gatti....così poi sarà ancora più bello l'orgasmo democratico....cazzo ci sarà un boom che anche Napolitano rimarrà assordato, potete giurarci!
Comunque, visto che addirittura a Sky TG24 hanno detto che le foto sono state fatte ad "alzo zero" quindi non dimostrando la profondità della piazza, benissimo, guardate questo video al minuto 16'40". Vedrete la piazza VUOTA!!!!
Se poi volete godervi una stupenda invettiva del pubblico (il sottoscritto) nei confronti di Cruciani quando Beppe parla dello scoop dello spettacolo in nero, guardate al minuto 13'36".
Buon divertimento!
http://youtu.be/FESEWXVKD1I

Salvatore Mandara, Abbiategrasso Commentatore certificato 23.09.12 17:02| 
 |
Rispondi al commento

i parmensi sono persone intelligenti ,e non l'informazione che ci disinforma ,beppe piaci sempre di piu' con la tua positivita'

luciano gentile 23.09.12 17:00| 
 |
Rispondi al commento

Ormai il MV5S è giunto nel cuore !
non vedo l'ora di andare a votarlo!!!!!!!!

Maurizio B., Torino Commentatore certificato 23.09.12 16:46| 
 |
Rispondi al commento

GENTE ONESTA, STIAMO VINCENDO!!!
Ormai si inventano di tutto per screditare il MoVimento. Questi sono gli ultimi colpi di coda. Secondo me siamo già al 30% e cresceremo ancora.

Firmato: un cittadino che che fa le pulci alle notizie, anche quelle sul M5S.

Marco Maglione Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.09.12 16:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

In Italia nessuno fa i conti delle persone direttamente o indirettamente interessate alla politica nei varie forme in cui si manifesta (ad esempio: Comuni, Provincie, Regioni, Enti inutili, Camera, Senato, Presidenza dello Stato, Giornali, Finanziamenti ai partiti, assessori, giunta, Parlamento Europeo,Fondazioni, ecc.ecc.) Penso che la maggioranza penda dalla parte di quelli interessati alla politica, ecco come si spiega che nonostante tutti gli scandali, che succedono, le evasioni di imposte, le ruberie dei partiti ad ogni livello, gli acquisti di immobili fatti senza sapere niente, le vacanze pagate e chi più ne ha più ne metta, gli italiani continuano a mantenere questi politici che fanno solo i loro sporchi interessi. Non rimaniamo indignati, abbiamo ancora una speranza, M5S.


Armando 23.09.12 16:41| 
 |
Rispondi al commento

ciao beppe che in piazza siano o pochi chi se ne frega,erano pochi non credo ho seguito l'evento in strimink, certo pochi dicono, ma noi siamo onesti e tutti incensurati con tanta voglia di fare ma tanta, auguri al sindaco di parma e' stra simpatico e uomo onesto........grazie bebbe sei la nostra ancora e noi la nave li affonderemo tutti.........

fabio segala 23.09.12 16:41| 
 |
Rispondi al commento

IMMENSO BEPPE!

Noè SulVortice Commentatore certificato 23.09.12 16:22| 
 |
Rispondi al commento

Su sky tg24 hanno detto che le foto pubblicate da Grillo sono ad "alzo zero", per cui non si vede la profondita' della piazza...Mah???

Marco Baglieri 23.09.12 16:13| 
 |
Rispondi al commento

Shakespeare, leggendo i giornali di oggi, sull'incontro di Parma "DIES IREN" avrebbe commentato:

"Val meglio di meritare il suffragio di un sol uomo di gusto, che di suscitare, con mezzi indegni dell'arte, gli applausi di una sala piena di spettatori volgari." (cit.)

Vorrei sapere quante persone erano presenti in piazza quando il PD si è confrontato coi citadini in merito alla decisione di costruirlo, l'inceneritore?

Paolo G. Commentatore certificato 23.09.12 16:13| 
 |
Rispondi al commento

Sto pensando ai vari brogli elettorali che potrebbero avvenire con le prossime elezioni; ci sarà senz'altro bisogno per il movimento di avere rappresentanti di lista per verificare che non ci siano furbate dai soliti noti. Io mi metto già a disposizione.

Luciano Bettamio, Padova Commentatore certificato 23.09.12 15:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 21)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grande Beppe a quei rottinculo di giornalisti vorrei dire andate a chiedere ai politici cose' la democrazia visto che li leccate dalla mattina alla sera pur di lavorare invece di ringraziare grillo che ha svegliato le coscienze di molti italiani per cercare di non far fallire questo fottuto paese e cercare di dare un futuro al prossimo. Sono d' accordo con lui i politici sono il cancro di questo paese . Vai grillo senza pietà

Giuseppe sannino 23.09.12 15:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Già..non c'era proprio nessuno..come ha detto Bilà ieri sera al tg5 delle 20.00! ormai non ci faccio neanche più caso a tutte le cavolate che sparano nei vari tg perchè distorcere le informazioni è diventata una consuetudine! Meno male che c'è la rete che permette a chiunque di informarsi su come stanno veramente le cose!

Stefano Vicenza 23.09.12 15:53| 
 |
Rispondi al commento

Sono d'accordo can Sandra T. , la verità se urlata da fastidio ed ottiene un'effetto contrario. La "rabbia" è un sentimento comune a parecchi, per quanto mi riguarda è pure troppa e fatico a tenerla a bada, ma i conti dobbiamo farli alle elezioni, solo in quel momento dobbiamo dimostrare quanto vogliamo bene a questo paese, votando M5S e non quelli che hanno portato l'Italia allo sfacelo.

Maurizio Teragnoli 23.09.12 15:38| 
 |
Rispondi al commento

sarà mica che tutte quelle persone in piazza di cognome fanno Nessuno???

gabriele belhani 23.09.12 15:37| 
 |
Rispondi al commento

IO C'ERO ED E STATA UNA GIORNATA BELLISSIMA!!!
Forza M5S Sempre!

michela fabbrini, san giovanni valdarno Commentatore certificato 23.09.12 15:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 20)
 |
Rispondi al commento

Salve ! Aahahah ahah ah bravissimo splendido post ! Ancora rido ! Sti lecchini mezzeseghe prostituti da 4 copechi di giornalisti ahahah son cagati, scusate il termine, di perdere i loro bravi Pappa. Ecco .. L'autore del Post e' un figo . Punto. Bravo.

Ethan Levi 23.09.12 15:21| 
 |
Rispondi al commento

Più la diretta via web con altri partecipanti.

Andrea Petrolini 23.09.12 15:19| 
 |
Rispondi al commento

Io c'ero ,in streaming e con il pensiero.
Sei stato forte Beppe.
Incazzati un po'meno e le tue argomentazioni (che sono quelle di tutti noi)saranno più ascoltate.
La rabbia (anche se legittima) è un'energia che si ritorce contro. Siamo tutti molto arrabbiati, ma ho notato che nella vita se fai le cose da incazzato ottieni l'effetto contrario.

sandra tabacchi 23.09.12 15:17| 
 |
Rispondi al commento

EVVIVA LA RETE !!!! il flop urlato sui giornali mi aveva insospettito! tra l'altro ho visto la manifestazione su rai news e non hanno fatto mai un campo lungo sulla piazza! Beppe era sempre in primo piano

MANUELA ., ROMA Commentatore certificato 23.09.12 15:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La speranza comincia a concretizzarsi. Chi sa, chi ha visto e soprattutto chi ha adesso la fortuna di avere il moVimento nella propria città, può davvero iniziare la rivoluzione. Che non consiste nel prendere le armi o far proteste inutili, ma sta nel compiere grandi o piccole scelte come riciclare i rifiuti, evitare lo spreco di energia, non investire in cose morte come inceneritori, ipermercati e altri tipi di cementificazione. Chi vede nel MoVimento una minaccia o qualcosa di già visto mi dispiace dirlo ma non ha capito davvero nulla. Io spero che prima o poi la gente se ne randa conto da sola, andando in barba a quest'informazione marcia e speculativa che abbiamo in Italia. In un altro paese civile questo non sarebbe mai accaduto.

Tommaso V., Livorno Commentatore certificato 23.09.12 15:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ieri ho seguito la diretta di Beppe Grillo e Pizzarotti su tgcom24. Veramente un servizio giornalistico vergognoso! hanno fatto tutto il tempo a dire e sottolineare che la piazza dove Grillo teneva il suo comizio era semivuota. L'hanno detto almeno 4 volte nelle Breaking news. Semivuota? ma se alla fine della diretta il loro inviato sul posto, Gigi Sironi, ha ammesso che effettivamente la piazza si era riempita di moltissima gente, tra attivisti e simpatizzanti del M5S. Nonostante ciò insistono a dire che la piazza era quasi vuota e che a Parma Grillo e il M5S non riscuotono più l'interesse di alcuni mesi fà. Sono veramente dei giornalisti di regime e servi del potere! questa è l'informazione in Italia. Se ci fosse un informazione decente in questo paese non saremmo in queste condizioni. Il cancro sono veramente loro: i media di regime.

Gaspare M. Commentatore certificato 23.09.12 15:12| 
 |
Rispondi al commento

Non bisognerebbe leggerli i giornali, fanno male al cervello e sono meno documentati del passaparola e dei pettegolezzi: ovviamente non parlano dei contenuti di cui si è discusso o dell'Iren, si limitano a dare i numeri.

Eppoi chissenefrega se non c'è nessuno o un pienone, quello che conta è che ci fossero tanti normali cittadini interessati e che si sia parlato di problemi reali, non di supercazzole stile comizi di Renzi.

Alessandro P., Alano di Piave Commentatore certificato 23.09.12 15:08| 
 |
Rispondi al commento

Gente?...Potrebbero essere dei cartonati ben fatti ma pur sempre cartonati..aahahahah...continua così Beppe che va bene...tanto è tutta pubblicità anche questa...;D

Giovanni C. 23.09.12 15:07| 
 |
Rispondi al commento

io voto M5S sempre... vediamo chi si stanca prima se i giornalisti,politici o il cittadino

Marco ., Torino Commentatore certificato 23.09.12 15:04| 
 |
Rispondi al commento

I TG DICONO CHE LA PIAZZA ERA VUOTA...
...poi si indignano quando grilloi giornalisti li chiama carogne!

salvatore n., napoli Commentatore certificato 23.09.12 15:01| 
 |
Rispondi al commento

Molte persone, ma non tantissime, o meglio : in un mondo ideale sarebbero dovute essere molte di più !!

Mattia Codato 23.09.12 15:00| 
 |
Rispondi al commento

IO C'ERO ed ero a Brindisi!!! Vi aspettiamo con ansia e inkkkazzati e con tante buone idee in Parlamento!!!

Paolo 23.09.12 15:00| 
 |
Rispondi al commento

Qualcuno potrebbe fare presente che un casino di gioventù era al Campovolo di Reggio Emilia ieri pomeriggio? se erano li non potevano essere a Parma!

Daniele Paino 23.09.12 14:43| 
 |
Rispondi al commento

E' chiaro che i mezzi di informazione diano notizie pilotare, sono tutte in mano a politici e personaggi senza scrupolo. Demonizzare chi fa paura è uno stratagemma adottato da sempre....ma credo che gli italiani sappiano dove andare.

luigi negri 23.09.12 14:37| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a Tutti

Un GRAZIE a tutti i presenti in piazza a Parma anche da parte di tutti noi in streaming da Roma.

Oggi tutti i media riportavano l'evento parlando di numeri senza riportare il merito della questione inceneritore(da vergognarsi).

E' proprio vero "Quando il dito indica la luna lo SCIOCCO guarda il dito".

Beppe "Non ragioniam di lor, ma guarda e passa...."

danilo di pietro, roma Commentatore certificato 23.09.12 14:37| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento

Tanto io MI voto lo stesso... Forza Beppe... Ti aspettiamo in Sicilia...

Antonino D., Leonforte Commentatore certificato 23.09.12 14:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 26)
 |
Rispondi al commento

ciao a tutti, ieri dovevo rientrare a Pordenone da Torino, quindi alle 15,30 io c' ero, ero anche Torino 25 4 20008 non cambia nulla, tranne la crescita di consensi del M5S.

peterpan 23.09.12 14:30| 
 |
Rispondi al commento

Il TG24 ha appena commentato il fatto attribuendo "l'assenza" delle persone ad un calo dei consensi, omettendo che ieri, a Reggio Emilia, c'era un concerto pro-terremotati che ha attirato quasi 200mila persone...

Alessandro C. 23.09.12 14:27| 
 |
Rispondi al commento

La crisi ci sfianca.I soldi sono diventati pochi e sevono per tirare avanti.La testimonianza di Beppe, a Parma,è stata fantastica e di incoraggiamento, per chi vuole fare le cose per bene, e scacciare i prepotenti e i fannulloni, melantatori e falsi, fino al midollo.Vai così Beppe! Sei la coscienza degli italiani e tutto ciò che fai è di stimolo,per chi ama fare le cose giuste,e di rimprovero per i mascalzoni e i ladri.

Ignazio Virzì 23.09.12 14:27| 
 |
Rispondi al commento

sono sempre gli stessi non potendo battere il movimento5stelle con fatti e proposte serie puntano tutto con il grande lavaggio del cervello tramite la tv ma il futuro e vicino e non sanno che oramai alla rete non si scappa

demis borghetti, brescia Commentatore certificato 23.09.12 14:22| 
 |
Rispondi al commento

eh si, Repubblica (delle banane) scriveva proprio cosi'... anche l'altra parte di regime trema...!

il Pimpe 23.09.12 14:19| 
 |
Rispondi al commento


Beppe tranquillo, non ti far stressare,

« Fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa. »

Dante

gianluigi m. Commentatore certificato 23.09.12 14:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 22)
 |
Rispondi al commento

Più i giornalisti del corrente regime mistificano le cose....e più si rafforza la mia voglia di votare 5 stelle !!! =)

flavio Nicolini 23.09.12 14:17| 
 |
Rispondi al commento

Le persone non c'erano, erano un'illusione ottica.

Andrea Pajetti, Bologna Commentatore certificato 23.09.12 14:16| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori