Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Piazza Pulita


not_in_my_name.jpg
"A seguito del netto diniego dei consiglieri di Bologna del M5S alla pressante richiesta della redazione di LA7 di avere un rappresentante del M5S nella loro trasmissione “piazza pulita”, la redazione ha contattato cittadini che collaborano con il M5S.
Il M5S non ha segretari di partito. Gli unici titolati ad usare il simbolo sono i consiglieri e limitatamente all’attività istituzionale. Tutti gli altri parlano a titolo personale e non sono rappresentativi del M5S." Firmato:
I consiglieri Comunali
Bugani, Salsi, Piazza
I consiglieri di quartiere
Danielli, Saetti, Marchesini, Gherardi, Moretti, Pontini, Badiali, Cuppini, Alvoni, Pedretti, Onofri, Patini, Dessì, Rinaldi, Girotti

13 Set 2012, 19:38 | Scrivi | Commenti (435) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

bravi!
invito tutti a discutere e votare la proposta:

http://www.beppegrillo.it/listeciviche/forum/2012/09/chiediamo-a-favia-di-dimettersi-e-lasciare-il-movimento.html

leonardo vecchi, piacenza Commentatore certificato 17.09.12 12:58| 
 |
Rispondi al commento

Progetto n. 1 - Tasse al 7%
http://iovogliote.blogspot.it/2012/09/progetto-n-1-tasse-al-7.html

raf 16.09.12 23:48| 
 |
Rispondi al commento

SI SPERA CHE AL MOMENTO OPPORTUNO LE PERSONE DEL PARTITO VENGANO FUORI SE NO VERAMENTE DIVENTA LA BUFALA DELLA BUFALA! E POI VERAMENTE FANNO BENE AD ANDARE SU I SOLITI IMBECILLI, PERCHE' VOLUTO ANCHE DA NOI CODARDI CHE NON VENIAMO ALLO SCOPERTO. SE IL M5S HA DECISO DI FARSI AVANTI ARRIVATO UN CERTO MOMENTO DEVE FAR VEDERE LA SUA FACCIA E FAR SENTIRE LA SUA VOCE. SE NO NOI CHI SEGUIAMO, UNO STEROTIPO VOLUTO DALLA GENTE MA ALLA FINE INESISTENTE??

ADA R., Rho Commentatore certificato 16.09.12 16:34| 
 |
Rispondi al commento

Chi ha partecipato alla riunione di BILDEMBERG del 2011
http://quaeram.blogspot.it/2012/09/chi-ha-partecipato-alla-riunione-di.html

raf 16.09.12 14:38| 
 |
Rispondi al commento

La belva impaurita è il potere: teme di fronte al MoVimento 5 Stelle e quindi attacca. Usa le solite, noiose, vecchie armi. Diffamazione. Distruzione dall'interno. Destabilizzazione del principio cardine del MoVimento: la democrazia.
Invece questo "nuovo temibile" è un'unità a tre facce, forte proprio di questo. Citando le parole del professor Paolo Becchi: il MoVimento è " Una mente fine, una pancia invidiabile ed un cuore grande".
Il cuore vivo è il numero sempre maggiore - e che quindi incute paura - di cittadini che credono nel cambiamento, nella democrazia, nello Stato e nella libertà, "perfino" di parola.

Vi consiglio la lettura di questo articolo e del commento di Becchi a "Piazza Pulita": http://www.beppegrillo.it/listeciviche/liste/palazzolosulloglio/2012/09/la-belva-impaurita-attacca-il-m5s.html

claudio cominardi, palazzolo sull'oglio Commentatore certificato 16.09.12 14:34| 
 |
Rispondi al commento

per fortuna almeno il fotografo ed il professore di filosofia di Genova, Becchi, hanno avuto il coraggiodi mettersi contro il monopolio dei media convenzionali ed il teatrino costruito come solito dal presentatore al fine di portare il pubblico alla conclusione voluta da lui e cioè contro il M5S. per fortuna almeno tale Becchi ha avuto il coraggio di sottolineare che sia inverosmile scagliarsi contro il movimento ancora prima che abbia avuto la possibilità di manifestarsi concretamente alle prossime elezioni!

MG 16.09.12 12:15| 
 |
Rispondi al commento

Solo oggi, purtroppo, sono venuto a sapere del trattato di Velsen.Nessuno lo ha mai pubblicizzato,nessuno ha informato i cittadini della nascita di una forza di polizia extra nazionale che ha le stesse caratteristiche della famigerata GESTAPO nazista.Purtroppo neanche voi avete dato questa informazione ai vostri aderenti.
Spero che questo disguido, per così dire, venga sollecitamente eliminato e che di questo nuovo potere poliziesco ne sia data conoscenza e che venga da voi proposto di eliminarlo, anche perchè , guarda caso la Germania non vi ha aderito ed è solo un trattato fra Francia,Portogallo,Paesi Bassi,Spagna ed Italia paesi fortemente in crisi.
Se di polizia sovranazionale si parla si deve parlare di polizia totalmente europea e non solo di cinque paesi.Secondo me questo trattato è anche incostituzionale perchè è fuori dal controllo democratico ed ha dei poteri tali che neanche la magistratura vi potrà intervenire.

Pier L., Carbonia Commentatore certificato 16.09.12 12:02| 
 |
Rispondi al commento

Lettera aperta al Dr. Furbigli
Ho sempre amato i giornali, la loro potenzialità, il loro sapersi rinnovare: ti vengono regalati quando compri il pesce al mercato, mentre mangi il pesce leggi le pagine dove era stata confezionata la povera salma per farti quattro risate, e poi... E poi dopo aver digerito il povero malcapitato la natura imperterrita continua il suo corso naturale. Il giornale, accuratamente accartocciato per farlo intenerire, lo si ritrova nel bagno in attesa di essere utilizzato l'ultima volta per un compito nobile e utile alla società. E poi c'è la tv, la guardo di rado da quando mi è stato tolto il mio unico programma satirico che amavo e che riusciva a farmi ridere anche nei momenti di sconforto: il TG4 di Emilio Fido. Ero nella noia più totale e poi facendo zapping ho incontrato lei e il mio cuore si è riempito di gioia. Lei non può immaginare quanto mi sia divertito questi ultimi due giovedì sera. Furbigli lei è un genio, dopo un'anteprima strappalacrime dove diceva che non avreste rimandato in onda il "fuori onda" del signor Fava (per gli amici Favia) per proteggerlo dalle minacce che aveva subito, dopo un ora circa facendo finta di niente l'avete buttato dentro al servizio della ex Iena Sortino in bella vista tanto per cercare di fare un po' di ascolto. Furbigli lei è un genio della comunicazione altro che Casaleggio, beh infatti lavora con la Telecom che di comunicazione se ne intende e non solo di quello. Da Ottobre arriverà sulla sua rete anche il medium dei medium San Toro e allora si che ci sarà da divertirsi ... come in parlamento ma li sarà un divertimento per tutti gli italiani.

Gabriele G., Bologna Commentatore certificato 15.09.12 22:51| 
 |
Rispondi al commento

Ho risposto.
http://www.nuovavicenza.it/2012/09/esclusivo-caso-favia-formigli-parla-ottomano-spazzatura-nessuno-mi-ha-contestato-nel-merito/

Makkone S., Vicenza Commentatore certificato 15.09.12 17:49| 
 |
Rispondi al commento

l'altro giorno,sulla 7,quasi immediatamente,una volta resomi conto della piega ipocrita,che avrebbe preso la trasmissione,ho spento del tutto il televisore.di sicuro,su piazza pulita,non lo riaccenderò mai piu' !!!

luciano emme 15.09.12 17:16| 
 |
Rispondi al commento

Formigli ? un povero cristo che vuol fare il condutore ma deve ancora imparare a caminare
da solo è il classico esempio di come e il perché esistono tanti Scilipot in in Italia

Job Mont 15.09.12 16:36| 
 |
Rispondi al commento

La situazione che viviamo in Italia è in buona parte anche colpa di giornalisti e tv per la cattiva informazione,cose nascoste e interessi comuni con politici, di tante cose ne sono venuta a conoscienza grazie al M5S.ADESSO DOBBIAMO PORRE FINE A TUTTO QUESTO. L'ideale sarebbe punirli con la stessa moneta ossia cambiare canale quando parlano di politici che ci hanno portato alla rovina ed evitare di leggere giornali.PER COSTORO LO SHARE vale oro. Quindi cambiamo canale di queste trasmissioni e abbassiamo tutte le tapparelle di casa in presenza di tutta la vecchia classe politica.Lasciamo le piazze vuote in loro presenza.La predica ormai la conosciamo a memoria.

ida BG 15.09.12 13:59| 
 |
Rispondi al commento

Da giovedi prossimo nuovo titolo del programma:PIAZZA LURIDA!!!

alfieri d., salsomaggiore Commentatore certificato 15.09.12 13:23| 
 |
Rispondi al commento

Ri-posto qui questo commento perché sul fattoquotidiano (pur essendo autenticato) lo hanno pubblicato/moderato dopo ben 14 ore. Epperò posizionato in fondo. Chi volete che lo legga più? è una forma di censura anche questa o no?... visto l'argomento poi...
comunque questo è il testo:
Guitto maltese lo conoscevamo già. Gli altri per carità (toscani incluso). Ma la notizia dell'altra sera a piazza pulita è: ma Gomez ci fa o ci è? Una capacità di analisi limitata, davvero provinciale... travaglio sta dieci gradini sopra. Lui ne soffre e lo attacca pure cercando di ridimensionarlo in diretta. In quella trasmissione farsa di ieri un GIORNALISTA VERO si sarebbe dovuto alzare in piedi e mandare affanculo tutti in diretta. Per me rimanendo è stato indirettamente "complice" delle diffamazioni e mistificazioni sentite ieri su grillo casaleggio e sasson. Vergogna gomez

ugo g., lecce Commentatore certificato 15.09.12 12:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Meglio spegnere la televisione e non comprare più giornali.Si vivrebbe meglio e ci si roderemme meno il fegato.In fin dei conti le più grandi pagliacciate politiche si vedono in tv e si leggono sui giornali.

IDA PASSUCCI, BERGAMO Commentatore certificato 15.09.12 12:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Francamente non capisco tutto questo stupore per la trasmissione di Formigli, siamo in campagna elettorale e il M5s va combattuto in tutti i modi. Invece di prendercela per queste cose dobbiamo solo organizzarci per le elezioni e rispondere con le idee e i programmi. Per quanto riguarda Favia che sembra voglia fare una scissione auguri e figli maschi non credo che andrà oltre uno 0,03%.
Ps: è ora di avviare il nuovo portale in modo di poter partecipare più attivamente alle decisioni.

Franco M., Bergamo Commentatore certificato 15.09.12 12:36| 
 |
Rispondi al commento

Se PiazzaPulita è un programma serio e non ha per secondo fine quello di infangare il M5S, adesso mi aspetto che dia ampio risalto alla avvenuta raccolta di firme in Toscana del M5S per la proposta di legge regionale "Zero PriVilegi" che mira ad abbattere i privilegi della politica in Regione ed i relativi costi per un risparmio annuo di 4,5 milioni di euro.

Se il programma PiazzaPulita é serio, dia ampio spazio anche a queste notizie. Ma non lo farà.

Andrea Rossi 15.09.12 11:18| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi avete fatto benissimo!!!!!!!
Moltissimo anni fa, sui muri c'era una scritta......silenzio il nemico ci ascolta!!!!!
State attenti ai giornalisti (si fa per dire) ed agli ancor man delle televisioni!! Non parlate con amici occasionali (sempre simpatiche persone, irreprensibili e cordialoni) E' un sacrificio necessario affinchè si possano spuntare (alcune) armi nemiche. Il nemico dei cittadini si chiama "sistema", scompigliamolo facendo conoscere i fatti e le cifre ma pariamoci il....fondo schiena!!
abbracci

antonio silvestre 15.09.12 10:00| 
 |
Rispondi al commento

Bravi

Santoro vincenzo 15.09.12 04:56| 
 |
Rispondi al commento

Ero quasi tentato di votare M5S..ma dopo quanto ho letto in questi giorni ho certamente cambiato idea. La vostra violenza verbale fa rabbrividire. Nessuno, dico nessuno che si dissoci dalle vergognose minacce a Favia, reo solamente di avere espresso dubbi sulla libertà nel movimento. Se voi siete quelli che cambieranno l'Italia c'è da essere terrorizzati. Ora vedo la vostra vera faccia, feccia incantata da un comico demagogo...

rino fioroni 15.09.12 01:13| 
 |
Rispondi al commento

non basta cambiare le persone che siedono nelle poltrone del parlamento, bisogna anche togliere le poltrone e sostituirle con degli sgabelli che vanno presto lasciati liberi perché ci sono altre persone che devono dire qualcosa....più ci penso e più mi convinco che "massimo due mandati" è giusto

severino barbugli 14.09.12 23:35| 
 |
Rispondi al commento

penso che adesso ci sia il bisogno di far capire come cominciare a fare un programma di governo per questo paese,penso che dobbiamo tutti iniziare ad ascoltare tutte le categorie di persone.andiamo nelle scuole e cominciamo dai bambini.cosa dicono.cosa glimanca. cosa vogliono per loro,poi gli insegnanti stesse domande.poi passiamo ai giovani stesse domande.poi agli operai agli impiegati,ai dirigenti,ai dipendenti pubblici quelli veri no delle varie spa comunali regionali statali che sono solo politiche di parte poi andiamo dagli imprenditori e chiediamo perche non investono cosa vogliono un giusto compenso va bene,però è chiaro se loro investono rischiano il proprio patrimonio e allora bisogna creare condizioni eque che permettano al loro di non perdere il capitale per motivi futili o politici che non tengono presente i mercati e le innovazioni serie non solo parole come sentiamo tutti i giorni senza capire cosa significano .per ora basta poi sviluppiamo il concetto senza raccomandazioni,ma cercando di capire le differenze non si deve essere sordi e comp
trndere che è diverso da capire

bruno musicco, roma Commentatore certificato 14.09.12 22:27| 
 |
Rispondi al commento

Premetto non sono iscritto al movimento ma da fuori è chiaro che tutto è nato perchè si vuole cambiare a proprio piacimento delle regole stabilite, e sinceramente dopo 20 anni di ghe penso mi(ad errichirmi ). stona stona stona!!!! anche se devo dire che il tutto fa un pò parte delle natura dell uomo ma da quello che sò non dello spirito perqui è nato il movimento ( presente a Sarego con e per sempre Roberto Castiglion)

nicola z., alonte Commentatore certificato 14.09.12 21:24| 
 |
Rispondi al commento

su piazza pulita una cosa solo cosa non si fa per l'odience fra poco diranno che B. ha salvato l'italia dimettendosi.Questi pensano che abbiamo la memoria come i pesci rossi diceva Marco T.

nicola z., alonte Commentatore certificato 14.09.12 21:07| 
 |
Rispondi al commento

Ma il movimento e grillo cosa hanno fatto per meritare l attenzione spasmodica di formigli se deve prendere soldi lo dica facciamo una colletta e c'e lo leviamo dalle palle
Con tutta la storia di Italia a disposizione viene a rompere i coglioni al m5s e a grillo
Egregio signor formigli volga la sua attenzione su forze politiche che hanno massacrato questo paese che ci hanno derubato del futuro. a mi scusi ora ricordo lei e un giornalaio e colluso e contro altrimenti come fa a mangiare se non si inchina agli ordini di scuderia

Riccardo Garofoli 14.09.12 20:15| 
 |
Rispondi al commento

Premetto che sono tentato di votare il m5s anche solo per rompere le uova nel paniere ai politicanti di professione. Vorrei però capire perchè il M5S si sta candidando a recitare solo la parte di OPPOSIZIONE in Parlamento. Il 5, 10 o 25% che sia se resti all'opposizione cambia poco. Cambiare il sistema significa entrare nella stanza dei bottoni e schiacciare i bottoni giusti. Rinuciare a parte dei soldi per le indennità non vuol dire cambiare le regole, ma soltanto lasciare a disposizione di altri una bella fetta di torta. Occorre puntare a vincere, magari colalizzandosi con chi è meno lontano dalle Ns posizioni e poi cambiare le regole, dall'interno. Dalle Piazze si può far sentire la voce, ma se chi deve sentire è sordo .........
Entriamo in Parlamento, entriamo al Governo e poi cambiamo le regole ... altrimenti tra due anni max nulla sarà cambiato ... Ribadisco voglio votare M5S per resettare l'Italia ......

vincenzo marzano 14.09.12 18:06| 
 |
Rispondi al commento

Ho vissuto con trepidante attesa i passaggi televisivi di Favia, poi di tavolazzi, per SENTIRE quali fossero le loro RICHIESTE DI DEMOCRAZIA DISATTESE.
Solo parole VUOTE di contenuti e di fatti.
Nessuna domanda al riguardo.
Complimenti al regista della trasmissione ed ai conduttori (Formigli e Gruber).
Grazie a tutti loro ognuno ha compreso che QUESTO MOVIMENTO VIVE E SI NUTRE DELLA PARTECIPAZIONE, e che LA RETE ed IL BLOG sono il LUOGO in cui essa si esercita LIBERAMENTE.
Grazie a loro chi Cerca VERITA' e INFORMAZIONE sul movimento sa dove trovarla.
GRAZIE BEPPE, GRAZIE A TUTTI I CITTADINI ATTIVI NEL MOVIMENTO, A TUTTI I CITTADINI CONSAPEVOLI, A TUTTI I CONSIGLIERI, I SINDACI E GRAZIE A GIANROBERTO CASALEGGIO PER QUANTO FATTO FIN QUI.

Alberto Elle Roma 14.09.12 17:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Hanno paura.....fanno veramente pena quando li vedi lì in televisione a criticare Grillo e il movimento, loro poi!! NON SI DOVREBBERO NEMMENO PERMETTERE DI PARLARE VISTO COME CI HANNO RIDOTTO! Tutti uguali, destra e sinistra, talmente spaventati di andare alle elezioni che sono tutti concordi per il Monti-bis. CHE VERGOGNA!

Claudia L. Commentatore certificato 14.09.12 16:48| 
 |
Rispondi al commento

ma sta "piazza pulita" tanto pulita non mi pare, si vede un velo di polvere in controluce

Francesco P., Catania Commentatore certificato 14.09.12 16:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il piccolo agnello (M5S),ora si trova nel bel mezzo dei lupi affamati di potere. Auguri e coraggio a tutti i sostenitori del movimento, me compreso.

antonio 14.09.12 16:23| 
 |
Rispondi al commento

una cosa buona l'hanno fatta...per quelli come me che non avevan visto e non si rendono conto dei pescecani di cernobbio con seguito di invitati lacché di tutte le professioni televisive e non...
Si deve fare "piazza pulita" di quegli ignobili parassiti! e di tali programmi provocatorii.

Max Ingenuo 14.09.12 16:11| 
 |
Rispondi al commento

Le pillole televisive.
Oggi sono rimasto a casa perché ho la febbre alta a 38°C.
Ieri ho visto “Piazza Pulita”, oggi “Il caffè alle 7”, poi “Coffee break” e ho capito che l’Italia è gravemente ammalata. Molti italiani sono stati colpiti da una malattia contagiosa chiamata grillite. Seguendo questi pensieri mi sono addormentato.
Ho sognato che al Ministero si sono riuniti tutti i leaders di partito per trovare una cura contro la grillite. La temperatura dei malati di grillite è elevata, di media 20°C. Alcuni medici, con termometri speciali, la minimizzano a circa 15°C, un medico, addirittura ipotizza 12°C.
Alla fine della riunione furono prese le seguenti decisioni:
1 – Sarà utilizzato un solo termometro, quello speciale che ipotizza 12°C.
2 – La cura sarà somministrata attraverso pillole televisive a tutti i cittadini per almeno 4 volte al giorno attraverso tutti i canali TV.
3 – I destinatari della cura saranno tutti i cittadini: a quelli malati sarà somministrata come cura e a quelli sani a scopo di prevenzione.
4 – I principi attivi delle pillole devono essere composte da almeno 5 anticoagulanti (giornalisti, politici, economisti ecc.) e massimo 2 addensanti di bassa efficacia (finti grillini, grillini a fine mandato, simpatizzanti del M5* indecisi, ecc.).
5) – Una volta alla settimana, nelle ore di massimo ascolto, sarà somministrata, a ogni cittadino, una scatola intera di pillole.
6 – La cura si protarrà per tutto il tempo necessario a portare la temperatura dei malati di grillite sotto il livello di 10°C, rilevato con termometro normale.
Che strano sogno! Forse è stato un incubo dovuto alla febbre, agli antibiotici oppure alle trasmissioni che ho visto prima di addormentarmi. Non lo so.

Mario 14.09.12 15:59| 
 |
Rispondi al commento

...è brutto aver lasciato da solo uno che come Favia, per il M5S ha fatto tanto e tanto bene. Tutti possiamo sbagliare, e mi pare che Favia abbia compreso il suo errore. Ora è quanto di più sbagliato lasciarlo da solo. Questo è un punto importante...

francesco &., Firenze Commentatore certificato 14.09.12 15:21| 
 
  • Currently 2.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un complimento a chi è riuscito a guardare tutta la puntata. io sono durato 5 minuti . mamma mia che porcheria

danilo m., bologna Commentatore certificato 14.09.12 15:01| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe, se desiderano tanto averti in Tv chiedi solo di nn aver conreadditori e di spiegare il tuo programma a quelle persone che ancora nn usano internet.
Informa quella parte di nazione che nn usando il pc nn ha accesso alle notizie reali.
Fai questo e li mandiamo tutti a casa ad aprile.
p.s.
Ovviamente circondati di ottime guardie del corpo.
UN ABBRACCIO SINCERO E CONTINUA COSI'.

Tommaso De Palma Commentatore certificato 14.09.12 14:56| 
 |
Rispondi al commento

A proposito della trasmissione di ieri sera su LA7, se avevo qualche dubbio sull'attendibilità delle informazioni da loro fornite fino ad ora e sulla loro buona fede, vedi anche il sospetto interesse per gli accadimenti in val di susa, ora non ne ho più. Sono troppo pessimista se penso che trasmissioni come questa, "FALSAMENTE VERE" sono state ideate appositamente per poi cercare di distruggere qualunque organizzazione/movimento si opponga al sistema? Io temo di no.

Giovanna D., buttigliera alta Commentatore certificato 14.09.12 14:36| 
 |
Rispondi al commento

Ma se la TV falsa tutto, c'è congiura mediatica, etc...

Ma perché guardate tanto questi programmi?
Per trovare i difetti degli altri?

Meglio non guardarli proprio questi dibattiti in TV.

Marco P. Commentatore certificato 14.09.12 14:16| 
 |
Rispondi al commento

ieri ho visto la trasmissione e mi sembrava di stare su MARTE!!! A parte Oliviero Toscani e il prof.di Genova e un po GOMEZ gli altri parlavano di cose che non conoscevano,meglio hanno fatto un dibattito a senso unico
Ma perchè le persone parlano senza sapere e giudicano anche????..
PS...vediamo se possiamo fare una cosa simile come stanno facendo i PIRATI in Germania per le POLITICHE...Dobbiamo muoverci e non cadere in queste discussioni che lasciano il tempo che trova!!
HANNO PAURA
CI VEDIAMO IN PARLAMENTO!!!
MAVI- GENOVA

mavi pitty, genova Commentatore certificato 14.09.12 13:49| 
 |
Rispondi al commento

Ieri ho visto piazza pulita, e ho capito che formigli e' meglio che cambia mestiere.
Fortunatamente c'era qualcuno tipo Toscani che nn si' e' fatto comandare.
Cmq qst nn hanno capito nulla della gente, andare a sindacare sulla democrazia che manca all'interno del movimento, ma del programma nessuno parla.
E poi se qst che c'e' in Italia oggi e' democrazia, allora preferisco la dittatura onesta.
p.s.
in democrazia il popolo elegge i suoi rappresentanti, nn i partiti collusi con la mafia e le lobbi.
se in italia ci fosse la democrazia, Monti nn starebbe a palazzo chigi.

Tommaso De Palma Commentatore certificato 14.09.12 13:49| 
 |
Rispondi al commento

Un'opinione.

http://ioparloquantomipare.com/2012/09/14/grillo-nemico-pubblico-numero-uno-piazzapulita-attacca-il-m5s/

io parlo quanto mi pare 14.09.12 13:45| 
 |
Rispondi al commento

Ieri sera ero alla riunione del gruppo energia del M5S Genova.
Adesso basta con la politica fatta nei salotti televisivi,
adesso la politica la fanno i cittadini che si riuniscono e danno indicazioni ai consiglieri sulle azioni da intraprendere.

Partecipazione attiva!

certo, esisterà sempre qualcuno che alla sera guarda in tv il politico che ha delegato con il voto mentre parla di niente dentro trasmissioni cucite su misura per la politica..

come ci sarà sempre qualcuno che si ferma a giocare al banchetto delle tre carte pensando che prima o poi riuscirà a vedere dove si trova quella giusta!

Roberto Foglino Commentatore certificato 14.09.12 13:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ho visto la trasmissione ieri ed ho avuto anche conati di vomito.Il leit motiv è stato il M5S ha molti punti oscuri per un'ora abbondante (drammatizzazione dell'evento) Renzi che inizia subito a parlare guardando negli occhi la gente(eliminazione del dramma , chiarezza trasparenza , speranza e soluzione del problema).
Sono tutti a promuovere un Berluschino mal riuscito e sicuramente un uomo fininvest qual'è Renzi come il fattore X per le prossime elezioni. Aspettiamoci 10000 ore di diretta TV con tutte le eroiche gesta di questo signore è il nuovo che avanza a tutelare gli interessi dei vecchi.

eraldo s., casarano Commentatore certificato 14.09.12 12:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A proposito di "fuori onda" o di " piazza pulita" , le mie considerazioni si focalizzano su un elemento che non è stato , volutamente o no, evidenziato nella vicenda.
Mi chiedo: " è giusto che un giornalista con mezzi impropri e comportamenti al limite della scorrettezza, carpisca parole e frasi di cui l'interessato non vuole rendere noto?.Può un giornalista, in nome della libertà di stampa limitare la scelta ( derivata da motivi personali) e quindi la libertà di un individuo di non "diffondere" un suo pensiero?
Se al posto del "gelato" immaginato spento dall'interessato, ci fosse stata una microspia sarebbe stata la stessa cosa?
Il giornalismo di assalto , nato qualche anno addietro con trasmissioni tipo "Annozero" può permettersi di insistere fino al punto di infastidire la "vittima" del momento anteponendo gli interessi personali ( share della trasmissione) al rispetto della persona?
Abbiamo tutti dimenticato il rispetto e la dignità , si perchè , oggi,oltre al rispetto ci stanno togliendo anche la possibilta' di vivere con dignità.

Gianni Ovis , foggia

Gianni Candela 14.09.12 11:50| 
 |
Rispondi al commento

Salve. Piazza pulita : Rivoltante figuraccia di sMonti il liquidatore e dell'altro marciume politico presente al becero ricevimento con volgare suono di gong dell'inizio banchetto col sorridente lecchino adorante. Da film
sulla mafia, stesso stile arrogante, tronfio, espressioni di ostentata superiorita' e sfrontata maleducazione. Spegnere la tv o cambiare canale e' l'ultima liberta' di scelta concessaci , anche se sordidamente spiata e registrata con il digitale terrestre. Al M5S serve gente lucida, decisa, di spessore, sana di mente, aggressiva, chiara, dedicata alla Causa che si faccia sentire checdia iniziative alla gente . Segnali forti agli usurpatori . Salve Grillo.

Ethan Levi 14.09.12 11:49| 
 |
Rispondi al commento

Salve. Ieri ho chiuso la tv guardando piazza piulita m'era venuta nausea. Lontani da microfoni e tv ma presenti in strada con la gente questo s'ha da fare . Si faccia sentire il Programma del M5S ! Nessuno lo conosce ! Io ne parlo ma nessuno ne sa alcunche'! Si smetra anke di usare frasari e vocaboli da sinistra anni 70 . Solo nuoce . Si sia attuali giovani freschi moderni non i soliti taliani scalmanati ignoranti che trattano di politica come fosse una fottuta partita di fottuto calcio ed i fottuti partiti come fottute squadre di calcio . Le plebi vanno educate a diventare veri cittadini . ( cit. )

Ethan Levi 14.09.12 11:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Premesso il fatto che di queste trasmissioni, prevedibili e previste, ce ne saranno sempre più perchè è evidente che i comitati d'affari che gestiscono il paese metteranno in campo tutte le loro risorse mediatiche prima di perdere i loro lauti guadagni, in merito alla critica per la presunta e non vera intromissione di Grillo nelle liste dei candidati, a parte il fatto che tutti i "loro" partiti di riferimento lo fanno da sempre, io al contrario lo vorrei a garanzia di un minimo controllo verso l'infiltrazione di cialtroni.

Marco Faggioni 14.09.12 11:39| 
 |
Rispondi al commento

MARTIN nel web il centro è ovunque, nella tv no. Il web non è di nessuno, Beppe posside il blog, non la rete.
Saluti

Norman F. 14.09.12 11:37| 
 |
Rispondi al commento

Un plauso ai nostri consiglieri di Bologna. La migliore risposta a tutte le polemiche di questi giorni.

Sandro C., Pescara Commentatore certificato 14.09.12 11:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Ieri sera a Piazzapulita è andato in onda l'ulteriore attacco mediatico al M5S e non sarà certamente l'ultimo in vista dell'imminente campagna elettorale. I servi di regime del sistema di comunicazione italiano (TV - giornali ecc. ) sono entrati in azione alla grande e Formigli è già alla sua seconda performance. Le questioni sollevate ieri sera circa la democrazia interna al movimento cinque stelle sono palesemente pretestuose solo se il conduttore avesse centrato la puntata sulla novità nel panorama politico italiano della "democrazia orizzontale". Si è voluto artatamente far passare il concetto che il M5S è diretto da una oligarchia di padri fondatori.
La verità è che i sondaggi tra il 15 ed il 20 % fanno tremare i polsi a tutti: sanno benissimo che tutto non sarà più come prima e che per la prima volta nella storia politica di questo paese farà il suo ingresso in Parlamento l'Opposizione, quella vera..
Vedrete che a breve potrebbero anche apparire le Sirene volte a costruire una qualche intesa con il Movimento, la parola d'ordine è fermarne l'ascesa con ogni mezzo.
E' di poche ore fa la notizia che l'IDV di Di Pietro fa un'apertura in tal senso a Beppe Grillo; se non vado errato è uno dei protagonisti della foto di Vasto

vittorio rosa, venezia Commentatore certificato 14.09.12 11:23| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=TUrSRYi0I9g&feature=g-all-u

Fiandrino Giorgio, Torino Commentatore certificato 14.09.12 11:19| 
 |
Rispondi al commento

Lasciateli continuare , è bello sapere che solo ORA si preoccupano dell'esistenza del Movimento 5 STELLE , che è di fatto un vero "problema" per loro , visto il tempo che gli dedicano.QUALCOSA NON VA'? Niente altro che sia più importante delle pulci a Grillo e al M5S in ITALIA attualmente ? Che belli che siete...non avete ancora capito con cosa avete a che fare .

fabrizio s., roma Commentatore certificato 14.09.12 11:12| 
 |
Rispondi al commento

M5S 20% in tre anni

Se si è arrivati a questo punto senza TV, perchè adattarsi ora e cadere nella trappola?
Internet ha cambiato il mondo e l'unico modo per stare al passo con i tempi, è anticiparli, come?Dovremmo mettere ogni decisione al voto, come gia si fa per sondaggi
ESEMPIO: I RAPPRESENTANTI DEL MOVIMENTO DEVONO PARTECIPARE AI TALK SHIOW?
La risposta sarà una decisione collettiva, democratica al quale i rappresentanti dovranno attenersi, non credo sia complicato.
Qualsiasi decisione esca sarà una decisione collettiva alla quale nessuno potrà appellarsi, ed a quel punto nessuno potra giudicare Beppe o Casaleggio i quali continueranno a fare quello che fino ad ora hanno fatto egregiamente, guidare il movimento.
Due parole su Casaleggio
C'è forse qualcuno che può negare che la carta stampata GIA' non esiste più?
Un giornalio intervistato a ballarò afferma che non vende più di 30 copie del Messaggero, e che comunque se le vendesse il suo guadagno sarebbe di 3 Euro.
La stessa cosa vale per la TV, che è morta.

Voglio partecipare attivamente alle decisioni che cambieranno il paese, e come me molti altri, se si adottasse il sistema di voto interattivo come profetizzato da Casaleggio sono sicuro che i consensi aumenterebbero in modo esponenziale, perchè una volta in parlamento, tutti saprebbero che le decisioni verrebbero prese collettivamente e per il bene comune, quindi prima si attrezzerà questa piattaforma, prima si sarà pronti ad affrontare questa nuova sfida, PROIETTARE L'ITALIA ED IL MONDO IN UN FUTURO INEVITABILE.

Fabio Acquisto, zagarolo Commentatore certificato 14.09.12 11:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Roberto Gavelli, capisco il tuo timore, ma anche la diplomazia internazionale dovrà divenire trasparente, sopratutto quando porta la bandiera nazionale.

Norman F. 14.09.12 11:08| 
 |
Rispondi al commento

E' strano come il movimento venga continuamente tartassato con richieste di chiarimenti circa inezie (se confrontate a tutto il malaffare che affligge questo Paese), quando abbiamo una classe politica che da troppo tempo, mai ha voluto giustificarsi con gli onesti contribuenti cittadini, nè per i ladrocini che continua a perpetuare, nè per l'eterna mancanza di partecipazione ai sacrifici del popolo.
Ancora più strano e triste è il fatto che ora tali richieste vengano condivise dai membri simpatizzati del movimento. Tutto questo servirà solo d alimentare la loro intenzione di boicottaggio. Abbiamo o no voglia di cambiare questo schifossissimo sistema? Allora restiamo uniti contro chi vuole solo che il movimento non ce la faccia ad essere eletto.

Matilde Conte, Roma Commentatore certificato 14.09.12 11:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Salvate il soldato Ryan. Formigli fa tenerezza! La sua strenua difesa del sistema è pagaronabile agli sforzi del generale George C. Marshall nel corso della missione di recupero per riportare a casa il soldato James Francis Ryan...

Giampiero D., Novi Ligure Commentatore certificato 14.09.12 10:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PIRATEN: ecco la risposta.
basta con i capetti. Bisogna creare questa piattaforma in cui 1 vale 1 e così per tutti Grillo e Casaleggio compresi.
P.S. fra l'altro perché non esautorare Casaleggio?
quando si insinua il dubbio del marcio i politici devono rassegnare le dimissioni. Perché non deve farlo anche Casaleggio family????

Gino Malino 14.09.12 10:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

è facile prevedere che alla fine si arriverà a dire che gli unici titolati ad usare il simbolo sono Grillo e Casaleggio... La democrazia dal basso tanto sbandierata sta diventando come il comunismo cinese che, appunto, di comunismo non ha più niente!

Adi M Commentatore certificato 14.09.12 10:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

COMPLIMENTI AI CONSIGLIERI DI BOLOGNA.
Finalmente qualcuno degno che non partecipa ad interviste oltretutto in continua manipolazione)che dovrebbero essere rappresentate solo nei circhi equestri di una volta!!!
AVANTI MOVIMENTO5*

Matilde Conte, Roma Commentatore certificato 14.09.12 10:36| 
 |
Rispondi al commento

Formigli ha fatto solo il suo mestiere,quello del giornalista.
Si occupa di tutto ciò che che interessa la vita collettiva, ha fatto servizi servizi sulla Lega, sul Pdl, sul Pd , su scandali.
Allora andava bene, adesso no perchè vuole cercare di capire chi c'è dietro il M5S?
Mi sembra che sia un concetto molto parziale di democrazia, questo.
Veniamo da un ventennio dominato dal martellamento delle tv che hanno mantenuto al potere Berlusconi oltre il limite, poi ce ne siamo accorti e la tv è diventata improvvisamente demonio.
Ora si pensa che la vera informazione sia sul web, ma nessuno si è mai chiesto se non ci siano i Berlusconi del web?
A nessuno è mai venuto il sospetto di essere canalizzato facendo leva sulla disperazione e l'indignazione generale, proprio come fece Berlusconi dopo mani pulite?
Io credo che sul web , facendo leva su una falsa modernità, si stia invece cercando di ritornare ad un clima da medioevo, profetizzando scenari apocalittici e individuando la rete come unica salvezza.
Questo scenario, a mio avviso è inquietante, pensare che ci sia un sistema che controlla la mia vita, che canalizza i miei consumi, che influenza ogni decisione in qualsiasi campo lo ritengo un salto all'indietro di molti secoli.

Io rivendico la mia indipendenza come essere umano,voglio pensare con la mia testa ed essere libero di esprimere i miei pareri, anche se scomodi e voglio che per qualsiasi altra persona valga lo stesso concetto.
Mi sembra che su questo terreno il M5S abbia ancora molto da imparare.

Martin 14.09.12 10:22| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Visto il video sui Piraten e la prima cosa che ho pensato è stata: "Una roba così, a lungo andare, non funzionerà mai". Esempio: una crisi internazionale come quella del film su Maometto, ambasciate sotto assedio, Al Qaeda... lì devi avere gente esperta, che conosce la politica, che ha degli agganci coi leader di egitto, Libia, Yemen, Iran, Israele, Libano, che conosce tutti gli anfratti della diplomazia... se stai lì a smanettare con un software facciamo in tempo tutti a saltare per aria. Ostrega!

Roberto Gavelli 14.09.12 10:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Poi grillo ha condannato le minacce a favia?
Se non lo ha fatto magari dovrebbe.

fabrizio p. Commentatore certificato 14.09.12 10:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma che paese è mai questo dove,per evitare che anche quella grossa fetta di elettorato poco incline all' uso di internet si interessi al nuovo che avanza, fornisca loro informazioni irrilevanti ed alle volte puerili vista la gravità della situazione.
E' come se avessi un figlio con una grave malattia al quale finalmente un medico mi indica la terapia giusta per salvarlo ed io non lo prendo in considerazione in quanto mi si presenta davanti con la barba incolta ed il camice non stirato.

Lorenzo P. Commentatore certificato 14.09.12 10:11| 
 |
Rispondi al commento

Mi ha colpito molto il servizio sui Piraten di ieri. Ma non si potrebbe lavorare in questa direzione anche in Italia?

Francesco M., Seveso Commentatore certificato 14.09.12 10:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buongiorno,

ho seguito la trasmissione ieri sera (PiazzaPulita), (e ci sta un fanvulo alla Tv e a certi giornalisti asserviti al potere),

ma dopo aver visto i Piraten apprezzo molto meno i M5S (che ho votato e seguo). Non mi è per nulla chiaro a chi finisce la differenza tra lo stipendio percepito da un "eletto" e i famosi 3000 euro.
Non ditemi che vanno allo "Staff". Per essere concreti, come avviene lo storno della differenza?

Giusto per essere trasparenti...
Comicia a puzzare per presa per il culo.
Grazie!

Loris Luise, Verona Commentatore certificato 14.09.12 10:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DOBBIAMO CAMBIARE IL NOME AL MOVIMENTO INVECE DI 5 STELLE LO DBBIAMO CHIAMRE MOVIMENTO 5 PALLE DI GENTE CON LE PALLE.

giovanni b. Commentatore certificato 14.09.12 10:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non ha detto cose sbagliate Tavolazzi ieri e l'altro attivista del M5S . ok va bene.... però va cambiata la mentalità del far politica. Non diventeremo un movimento centrale con forma partitica con piramide umana e c'è chi è in alto e chi è in basso. Io non mi candido ma vorrei avere stessi poteri decisionali Uno vale Uno. e condividere tutto dalla rete in tempo reale e poter decidere insieme agli italiani cosa è bene e cosa no. Poi il dover fare 2 mandati è OK. sperando che quando si lascia la politica attiva si trovi ancora il proprio posto di lavoro. beh quello sarà oggi difficile.

Marco ., Torino Commentatore certificato 14.09.12 10:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io sto con GRILLO, ma se non mette su rapidamente sto portale che permetta davvero a tutti di contare almeno un po'e non chiarisce che ci fa sto tipo (http://www.infiltrato.it/inchieste/italia/casaleggio-connection-chi-controlla-il-controllore-di-grillo-un-sassoon-nella-rete-di-bilderberg) nelle Casaleggio, visto che Casaleggio sta con lui, la vedo male.

Emenuele D. Commentatore certificato 14.09.12 09:59| 
 |
Rispondi al commento

Tempo avevo scritto un commento su come la casta avrebbe usato qualsiasi mezzo per tentare di distruggere il m5stelle. Questa gente è capace di passare sopra il corpo delle loro madri ed i loro padri. Non sto parlando di cose astratte, basta vedere come la politica, la stampa, la televisione ecc. reagisce con veemenza al nuovo che arriva. Le trasmissioni che si susseguono in Tv ne sono la conferma. Le persone che sono in quelle trasmissioni sono mandati dalla casta a difendere i loro stipendi ed il loro potere. Sanno benissimo che se il m5s vince il 50 % di quelle persone andranno a casa e quelli che rimarranno non potranno più arricchirsi a 30.000,00euro al mese con i contributi statali. Ad ogni trasmissione c'è sempre in direttore di giornale che quando parla sembra un onnipotente!!! Gente che oggi vende 100 copie di giornale e che il suo stipendio da 300/500mila euro l'anno se lo ciccia con il contributo statale.... Io vi voterò....

maurizio maioli 14.09.12 09:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' una vergogna il complotto che stanno ordendo contro il movimento....Si vede benissimo che cercano di tamponare l'emorragia di voti da entrambi gli schieramenti....Il messaggio è chiaro...è finita la pacchia...Forza ragazzi che siamo ad un passo da un cambiamento epocale....I have a dream!!!

Francesco M., Seveso Commentatore certificato 14.09.12 09:56| 
 |
Rispondi al commento

anche io ho guardato un po di quella trasmissione, sconcertante. non si è certo parlato di cosa è e ha fatto il movimento, ma di ciò che non è di ciò che non fa e non ha fatto e di ciò che qualcuno ne pensa.
la quasi totalità dei commenti che ho letto non sono però ne belli ne costruttivi, inutile criticare la trasmissione e il giornalista, quello è il loro sistema e tutti lo conoscono.

antonio francesconi 14.09.12 07:15|

nel suo commento, secondo me, avanza una proposta di uno dei bisogni del M5S, un portavoce accreditato.
il MoVimento non avrebbe bisogno, ma il sistema lo chiede.C'è bisogno di una persona in grado di spiegare il M5S, molti non sono capaci di leggere e rendersi conto di come si è sviluppato, e una figura che riassuma per chi lo chiede la situazione forse serve.
ieri, Maltese, ha affermato che lo stipendio del povero disoccupato assunto da Beppe guadagna 3mila euro e la differenza la versa a Casaleggio, ma non mi sembra sia così.
rispondere punto per punto sul Blog, forse non basta più, per la dimensione e l'interesse che il M5S si è guadagnato.

psichiatria. 1 14.09.12 09:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cari Cittadini e Cittadine a 5 Stelle,
INSERIAMO "GAIA: THE FUTURE OF POLITICS" (la democrazia diretta e telematica mondiale) NEL PROGRAMMA POLITICO DEL MOVIMENTO 5 STELLE

http://www.beppegrillo.it/listeciviche/forum/2012/09/inseriamo-gaia-the-future-of-politics-la-democrazia-diretta-e-telematica-mondiale-nel-programma-poli.html

Marino MASTRANGELI, Cassino (FR) Commentatore certificato 14.09.12 09:53| 
 |
Rispondi al commento

sta nascendo qualcosa di nuovo in europa , e forse , in italia per la prima volta si ritorna ad essere protagonisti con queste idee del movimento a 5 stelle che dureranno per molto tempo. in sintesi l'idea di un sessantenne , ricercatore spirituale (yoga-vedanta) ,che da tempo sperava in questo risorgimento etico basato su:1)aspirarione spirituale 2)etica 3)democrazia diretta 4)autenticita' 5)servizio disinteressato ......risorse finalizzate all'uomo in armonia con la natura.E' questa la nuova bandiera dei tempi nuovi...Sinistra ,destra ,centro ....senza questa premessa etica di servizio disinteressato e vero anelito spirituale non hanno alcun senso , un vento nuovo sta spirando ......ed è anche inutile presenziare in tv, ormai si avanza con il vento in poppa, grazie,om

francesco giuseppe 14.09.12 09:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

io come simpatizzante M5S parlo a titolo personale ma agisco come simpatizzante.

a volte le 2 cose coincidono a volte purtroppo no.

niamo suppo Commentatore certificato 14.09.12 09:51| 
 |
Rispondi al commento

BAsta però concentrarci sulle cazzate. Continuamo come al solito, non interessiamoci della TV e dei giornali ma dei problemi reali. Affrontiamo temi importanti e non questi che sono superficiali. Esempio: la nostra SOVRANITA' NAZIONALE è gia stata ceduta. Quando andremo al governo che tipo di ritorsioni affronteremo se decidiamo di mandare a fanculo tutti; perchè questi vogliono mettere paura alla gente. Dobbiamo spiegare alla gente che non deve aver paura. Questi temi CONFONDONO & DISTRAGGONO!!!

Michele D. Commentatore certificato 14.09.12 09:41| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi vorrei chiedervi una cosa, ma le minacce a Favia CHI vi dice che le abbia fatte un grillino? Voglio sapere nome e cognome di costui, poi se salta fuori che è un grillino, reciteremo il mea culpa, ma io non lo so se è un grillino o un infiltrato di Favia+PD... Attenzione amici, sanno giocare molto più sporco del PDL... ricordatevi ciò che già Grillo ci ha detto, sono comunisti col portafoglio a destra...

Mauro Agnoli, Castel San Giovanni (PC) Commentatore certificato 14.09.12 09:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Invito tutti coloro che appoggiano il M5S a rispondere ad eventuali sondaggi che voteranno PD o PD meno L.
Si accorgeranno alle elezioni quanti siamo per davvero e allora ci sarà da divertirsi.
Non fidatevi dei sondaggi, siamo tantissimi e diventiamo ogni giorno di +++++++++ nonostante Formigli, Favia e quant'altro

Giuseppe R. 14.09.12 09:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma è ovvio ! se nel M5S uno vale uno, chiunque parla per sè stesso. anche grillo e/o il "guru" che sia.

marco noseda 14.09.12 09:30| 
 |
Rispondi al commento

Piazza Lurida, tenetevi Favia, siete uguali.

Mauro Agnoli, Castel San Giovanni (PC) Commentatore certificato 14.09.12 09:23| 
 |
Rispondi al commento

Cominciate a diventare ridicoli con questa mania di non voler apparire in televisione. Reintegrate Favia a pieno titolo nel movimento altrimenti la vostra credibilità è pari a zero, altro che democrazia e gestione diretta della cosa pubblica!

Andrea Gatti 14.09.12 09:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grazie Formigli dopo questa puntata assurda prevedo un impennata di consensi per M5S. Non fai parlare le persone e tiri conclusioni personali che decidi vadano bene a te. Non siamo una setta segreta come vuoi far credere patetico torna a scuola da Santoro buffone. Anche io sono d'accordo con sig. Freccero quando arriva il molleggiato che si è già dichiarato del M5S SPACCHIAMOOOOOOOO BELLA LI buona giornata a tutti

FRANCO BRUNELLO 14.09.12 09:16| 
 |
Rispondi al commento

NON E' POSSIBILE VIVERE DI RENDITA CON LA POLITICA

Il M5S fa una proposta semplice: NON E' PIU' POSSIBILE ARRICCHIRSI CON LA POLITICA.
Diciamo basta ai politici che occupano le poltrone da trent'anni e percepiscono un vitalizio da 50.000 Euro al mese.
Non si può essere eletti per più di due mandati, alla fine del mandato si torna a lavorare come fanno tutti.
PARLAMENTO PULITO: basta con onorevoli deputati e senatori, condannati o indagati. Chi vuole sedere in parlamento deve avere la fedina penale pulita.
NESSUN FINANZIAMENTO AI PARTITI: altrimenti i soldi prendono il volo e vanno a finire nelle tasche dei vari Lusi, Belsito e tanti altri.
Il M5S ha rifiutato i rimborsi elettorali e si autofinanzia e non è in mano ai "ricchi" come pensano in molti.
TETTO MASSIMO di € 3.000 agli stipendi dei parlamentari e ai vitalizi. Io personalmente farei un tetto massimo di 2.000 Euro (speriamo che Beppe mi legga).

Insomma chi vuol fare politica si deve mettere in testa che non può vivere di rendita tutta la vita.

PER QUESTI MOTIVI IO VOTO PER IL MOVIMENTO 5 STELLE.

Guido Piano 14.09.12 09:08| 
 |
Rispondi al commento

ieri guardando due brevi pezzi di trasmissione di formigli mi è venuto il vomito...vergognoso e viscido..con tutti i VERI problemi dell'Italia fa due trasmissioni volte solo a screditare il movimento 5 stelle..uno schifo totale.. infatti appena stava per collegarsi con Renzi..ho deciso di spegnere il televisore..e in quel momento si è capito qual era il suo intento..screditare grillo e il movimento proprio ora che scende in campo quel "genio" di Renzi...ci han preso proprio per deficienti se pensano che bastino delle trasmissioni in tv per votare gente come renzi e il pd...fanno pena..

daniela fava 14.09.12 08:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che cosa vuol dire che gli unici che sono rappresentativi del movimento sono quelli che hanno cariche?

Che minchiate avete detto?
Quindi chi sostiene (anche attivamente) il movimento parla a nome personale, chi ha cariche parla a nome del movimento

C'è qualcosa che non mi torna. Per dire qualcosa devo ricoprire una carica.....

Boiate

Denis Grizi, Montecarotto Commentatore certificato 14.09.12 08:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gira e rigira parlate di tutto, offendete, vi offendete, MA c'è qualcuno del movimento che ha il coraggio di parlare di Sassoon legato al Bildemberg? Di Casaleggio e dei suoi filmati da perfetto massone Illuminato??

VORREI ESSERE SMENTITO PER FAVORE IO CREDEVO NEL MOVIMENTO E SPERO DI AVERE TORTO! C'è QUALCUNO IN GRADO DI SMENTIRE QUESTE INFORMAZIONI ARGOMENTANDO LA RISPOSTA PER FAVORE???

Mattia G. Commentatore certificato 14.09.12 08:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Credo che la trasmissione di ieri sera su La7 sia stata veramente un non senso.......cercavano di inquadrare, di incasellare il Movimento in qualcosa di vecchio, senza esito, brancolando nel buio. Da salvare solo la condanna della violenza.
Stiamo intravedendo qualcosa di nuovo che speriamo porterà a un miglioramento delle condizioni per noi e ns figli.Certo c'è da lavorare e faticare e soprattutto occorre proseguire con il confronto.
Ragazzi non prestate il fianco a queste polemiche, andiamo avanti così, ne riparliamo alla conta.

monica camiciottoli 14.09.12 08:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io non ho mai seguito la rete, il blog e il movimento, ma voterò il movimento 5 stelle perchè è talmente scandaloso quello che è successo e succede in politica che se anche fosse vero che Casaleggio decide tutto molto meglio comunque lui che un qualsiasi politico. Comunque ritengo che le minacce a Favia siano scandalose e riprovevoli e Grillo o Casaleggio dovrebbero scrivere o dire qualcosa in merito per fermarle... altrimenti si che i voti di noi a-politici speranzosi nel movimento 5 stelle andrebbero persi...non per quello che ha detto o non detto Favia su Casaleggio. Grazie

Monica Imeri 14.09.12 08:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Formigli, come mai fino a qualche mese fa nessuno parlava del movimento 5stelle forse perchè non era un argomento che vi faceva aumentate gli ascolti televisivi adesso che il movimento si stà consolidando a livello nazionale ecco che incomincia lasi mette in moto la macchina del fango per demonizzare quello che di nuovo sta nascendo. Se fino a ieri sera avevo un dubbio ho facevo parte dell'astensionismo dell'elettore Italiano, con la trasmissione di ieri sera di piazza pulita mi sono straconvinto che andrò a votare e il mio voto sarà per il M5stelle.
Forza ragazzi il futuro ci appartiene.-

Giovanni INDINO 14.09.12 08:30| 
 |
Rispondi al commento

formigli prezzolato del pd
tavolazzi porta sfiga
favia venduto a bersani
.....ma avete visto che gnocca quella del pd? ora capisco perche' favia se ne e' andato nel pd. con una pelosa del genere favia ha perso la testa e vuole ricandidarsi ....e poi ieri sera era molto carica, .......come il pdl il pdmenoelle manda le sgallettate a fare poltica

ANDREA FORGIONE64, AVELLINO Commentatore certificato 14.09.12 08:25| 
 |
Rispondi al commento

io Beppe credo che prenderemo almeno il 35% + il premio di maggioranza!!!e comanderemo noi per cacciarli veramente una volta per tutte.

sempreavanti 14.09.12 08:18| 
 |
Rispondi al commento

Beppe continua così...non ti curar di loro ma guarda e passa.

Nicola G., Vi Commentatore certificato 14.09.12 08:16| 
 |
Rispondi al commento

I sondaggi telefonici sono una MINCHIATA.

Per modificarli a loro piacimento basta solo che....

al giro di telefonate sucessive richiamino le stesse persone che hanno indicato PD o PDL e cambino le altre!

Massimiliano P., Bologna Commentatore certificato 14.09.12 08:10| 
 |
Rispondi al commento

ieri formigli, il giornalista a libro paga del PD, ha grattato sotto il fondo del barile.
il suo editoriale iniziale può essere annoverato tra i più scandalosi e faziosi che LA7 abbia mai trasmesso.

Giorgio O. Commentatore certificato 14.09.12 07:51| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti sono un pseudo-editore, nel senso che non ho mai usato fondi pubblici per stampare le mie riviste e libri (dedicati al settore della decorazione floreale). Apprezzo la correttezza dei consiglieri, mentre disapprovo e disprezzo il modo in cui fanno informazione molti "colleghi" e pseudo giornali in Italia. La Stampa non è imbavagliata, questa stampa merita solo di chiudere!

lucapaolino 14.09.12 07:51| 
 |
Rispondi al commento

Io e la mia famiglia saremo sempre ricocoscenti per quello che Beppe ha fatto e sta facendo!!! Ingrato chi non lo é. Per il resto tutte chiacchiere da bar. Addirittura la ricerca inutile di paragoni... Mah. Questo sarebbe giornalismo? Formigli esistono tanti altri mestieri, se ti piacciono le chiacchiere da bar vai a fare il barista. Ti si addice di piu! Nella sostanza siamo ancora giovani. Dobbiamo crescere ed organizzarci. Tempo al tempo! Saluti 5STELLE

Bruno Zebri 14.09.12 07:50| 
 |
Rispondi al commento

..Dalla trasmissione di ieri sera di Piazza Pulita
si vede come i giornalisti(o meglio chiamarli strilloni ambulanti) dei media di potere stanno cominciando a lusingare e a tentare di sedurre il M5* in vista delle elezioni prossime venture cercando di dividere e insinuando dubbi all'interno del movimento e provando ad allontanarlo dal suo fondatore.
Questa è una tecnica già conosciuta ma i pesci non abboccheranno e quelli che cadono nella trappola sono gia morti......
..ih!iH!IH!Ih!ih!..

..Formigli non sei un giornalista appassionato
ma sei sempre stato e sarai un servo prezzolato..

...ah!aH!AH!Ah!ah!...

Wiu@m@o -, Firenze Commentatore certificato 14.09.12 07:48| 
 |
Rispondi al commento

Sono un 5stellino convinto. Lo sono perché ho sposato al 100% tutti i principi, le linee guida, il non statuto del Movimento. E alla base di tutti i principi, di tutte le idee.....c'e' la Democrazia. Non mi interessano i personalismi: problemi all'interno di una "associazione" ce ne sono come e' ovvio quando sono diverse le menti che vi fanno parte. Cio' che mi interessa e' l'idea nuova, appena nata storicamente e fortunatamente oggetto di dibattito. Ma, strategie a parte, l'unico vero obbiettivo e' cambiare la storia, disintegrare il vecchio sistema politico e la casta di sistema.
Sono uno di quei 5stellini disposto a tutto pur di cambiare il futuro ai figli (che non ho perche' prima di concepirlo vorrei potesse avere un minimo di futuro di sopravvivenza). Se 5Stelle più IDV di Di Pietro insieme sarebbero sul filo di lana per disintegrare il vecchio sistema politico io sarei daccordo ad una alleanza per andare a vincere le elezioni. Di Pietro e' il vecchio del Nuovo! La sorgente del 5Stelle nasce negli stesse tortuose campagne di lotta al sistema, il 5 Stelle si e' evoluto dando luogo al più Nuovo concetto politico, il più Nuovo del Nuovo. Credo anche che i votanti IDV siano completamente d'accordo con l'idea di programma del 5Stelle.........sono infinite le linee in comune.
Caro Beppe, credo che bisognerebbe trovare la FORMA per una ipotesi del genere. Io auspico un 5 Stelle al governo, non un 5 Stelle al parlamento. Il 5 Stelle non nasce per esserci, nasce per disintegrare la Storia.

Moderato 14.09.12 07:42| 
 |
Rispondi al commento

Confrontarci con i pirati in Germania è un controsenso ,perchè loro lottano per una democrazia migliore,qui in Italia abbiamo dimenticato l'ABC e siamo in guerra per riconquistarla.

stefano c., trento Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.09.12 07:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Piazza Pulita sotto tono eri. Argomenti della settimana scorsa. Condivido unicamente la stigmatizzazione di Formigli alla violenza, inamissibile, sempre !
Per il resto trasmissione sul niente, inguardabile.
La7 sta degenerando.

roby b., Trieste Commentatore certificato 14.09.12 07:30| 
 |
Rispondi al commento

Il problema purtroppo esiste e non ci conviene attaccare i media (che, a quanto pare hanno imparato a fare giornalismo), sarebbe da chiedersi, casomai, perché le proposte ed il programma del movimento cinque stelle non trovino alcuno spazio in tv. Ieri sera Curzio Maltese ha reso, tuttavia, affermazioni gravissime sull'utilizzo da parte del Movimento cinque stelle del finanziamento pubblico ai partiti. A mio avviso è pertanto necessario individuare (con metodo democratico) un portavoce che possa rappresentarci e contestare quanto falsamente affermato dai numerosi pennivendoli che affollano gli spazi televisivi. Del pari è mio avviso necessario che il Movimento, sempre con metodo democratico, stabilisca i criteri per selezionare coloro che dovranno rappresentarci alle elezioni.

antonio francesconi 14.09.12 07:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non vedevo l'ora che arrivassero le elezioni per votarvi, ma se non chiarite cosa centrano con voi il signor Sassoon e i video di Casaleggio non mi prenderò certo il rischio di votare per gente con ideologie Massoniche o Illuminati, gente che partecipa al Bildemberg, proprio con questi no!

Attendo chiarimenti, sono uno che conta uno se per voi ha ancora importanza...

Mattia G. Commentatore certificato 14.09.12 07:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Titolati, ma non capite che lo state ammazzando voi il movimento con questi distinguo? Si deve mettere la regola che si parla solo sul web(che anche li volendo si può manipolare), ma tutto gl'iscritti possono parlare a del proprio movimento, altrimenti si creano dei capolarati.

Andrea 14.09.12 07:13| 
 |
Rispondi al commento

L'm5s cosí come è stato concepito è avanti 50 anni da quello che fin'ora abbiamo vissuto attraverso il voto al marasma politico. La rete non è immune da indottrinamenti ma la televisione è il miglior modo per plagiare le menti. È in atto un nuovo modo di vivere la vita pubblica ed è un bene. La vecchia politica non è ancora morta ed ognuno dovrà fare la sua parte per dare l'ultima spallata. ITALIANIIIII!!!!

A. Ciriolo 14.09.12 07:05| 
 |
Rispondi al commento

Io e' la mia famiglia (12)persone abbiamo fiducia del movimento5S
Grazie di esistere
Antonio


ciao a tutti,
spero solo che riusciate a mantenere le linee che vi siete imposti, me lo dovrete dimostrare altrimenti questa volta mando a cagare questo paese definitivamente.

ruggy 14.09.12 07:01| 
 |
Rispondi al commento

Che pena Formigli,disinformazione allo stato puro.Menti sapendo di mentire,sei patetico.

alfieri d., salsomaggiore Commentatore certificato 14.09.12 06:52| 
 |
Rispondi al commento

aveva ragione andreotti quando diceva IL POTERE LOGORA CHI NON CE LA!!!

salvatore b., savona Commentatore certificato 14.09.12 06:20| 
 |
Rispondi al commento

Ma sì certo incantiamoci in una interminabile e democratica deliberazione sulla struttura non-partitica del MoVimento e sulle azioni dei suoi membri o di coloro che millantano di esserlo.

Vogliamo che Grillo e Casaleggio siano meno decisionisti o addirittura si facciano da parte?
Rovineremmo tutto, così come il timore di essere accusati di censura lascia campo libero a flame e troll vari sul blog.

Già così gente come Favia e Tavolazzi riescono a infiltrarsi, figuratevi se fosse possibile mettere in discussione i 2 mandati, la fedina penale, i contributi, le alleanze e i compromessi.

Saremmo costretti a costruire un organismo rappresentativo che fughi gli inevitabili dubbi sulla legittimità delle consultazioni sul web, distruggendo così il M5S, trasformandolo in un inciucioso partito rappresentativo.

Favia mi ricorda il bambino che fa le marachelle, chiede scusa e alla prima occasione ne combina un'altra.

Errare umanum est, perseverare autem diabolicum, et tertia non datur.

Mario C. Commentatore certificato 14.09.12 05:53| 
 |
Rispondi al commento

raga!..
Quanto mi piacerebbe un sistema informatico anti troll!!

che bello ad esempio poterli mettere in ignore!
o che non possano entrare,
o dei fedback per sgamarli...
wow solo comunicazioni costruttive.

secondo voi è possibile?
io intanto continuo a sognare!
poiche un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.

un abbraccio.


P.S
per quelli a cui venga in mente di darmi del fascista censuratore vi rimando alla definizione di troll su wiki ;)
http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_%28Internet%29

Samuele M., Genova Sestri Ponente Commentatore certificato 14.09.12 02:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ragazziiii.... sveglia la tv è gestita dai poteri forti lo volete capireeeee! se andiamo in TV ci scannano...formigli fa parte del sistemaaaa!

Comunque nessuno ti dice che Favia e Tavolazzi volevano + di due mandati e che si potesse candidare persone ex altri partiti.....

svegliaaa cercano di farci morire nel nascere!!!!
spero che le persone capiscano che noi siamo puliti dentro e fuori...

fausto 14.09.12 02:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono molto in linea con l'approccio verso la politica di Grillo e del suo movimento, ho assistito ad alcuni suoi incontri e condivido molte delle tematiche e degli spunti di soluzione... Consideravo di dare la preferenza al M5S ora però sto rallentando... Semplicemente per vedere come verrà risolto questo conflitto che rappresenta un evento fisiologico di qualsiasi processo gestionale (figuriamoci poi se si dovesse governare un paese) ricordiamoci che siamo uomini, che per quanto geniale e bravo nessuno è onnipotente, che ognuno va rispettato anche se non la pensa come noi. E poi non mi pare che Favia si sia discostato dai principi del movimento, mi ha dato impressione di essere una brava persona coinvolta e appassionata a quello che fa, semmai ha sollevato un pensiero critico più che lecito, e interessa anche a me capire i meccanismi di un movimento che mi apprestavo a votare, e non credo di essere il solo ad attendere delle informazioni a chiarimento. Sono le violenze verbali, scomuniche e tanto peggio minacce non fanno altro che allontanare chi si sta affacciando al movimento non qualche ("sana" aggiungo io) dialettica interna !

Stefano L. Mestre 14.09.12 01:49| 
 |
Rispondi al commento

Nessuna forma di governo puo' aiutare un popolo immorale. Porci! Ci vediamo il 21 dicembre. Sarà un piacere!

Quetzalcóatl 14.09.12 01:30| 
 |
Rispondi al commento

Carissimo Giovanni, hai la mia riconoscenza e supporto.


Il degrado dialettico verificatosi dimostra come bisogna stare attenti prima di fare a meno di leader/garanti.
Una cosa cosi' preziosa come il M5S delle persone, fortunatamente per loro, sane di mente e di ideali e in pieno controllo dei propri istinti piu' deleteri ( e nessuno si senta immune da essi ) non puo' essere lasciato in balia di gente con difficolta' a gestire le proprie emozioni.
Grillo stia attento con le sue precipitose condanne e il suo rifiuto a dare risposte - almeno ai suoi amici e seguaci - a non diventare un novello Robespierre, sia pure metaforicamente parlando.

Anche a Grillo la mia gratitudine e riconoscenza per quello che ha fatto.

Ma il giorno in cui imparera':
[*]a chiedere scusa,
[*]ad ammettere forzature su alcune frasi ad effetto,
[*]a ritrattare su decisione affrettate e impulsive

(toh, ma e' quello che ha fatto Giovanni...),
quel giorno in cui diventera' l'esempio vivente e possente di comportamento per milioni di persone che a lui si ispirano - e di questo c'e' moooolto piu' bisogno che dello spazzare via il marcio, che pure va fatto, -
quel giorno, dicevo, avra' reso al popolo italiano e mondiale il piu' grande servigio di cui ha bisogno:

la prova inconfutabile e vivente
che l'umilta' e l'onesta' riguardo ai propri errori non e' debolezza ma il piu' alto atto di coraggio,
che e' fattibile, - si rimane incolume!
che il riformare e correggere se stessi sono la vera Rivoluzione sugli altri.

Sono grato a Giovanni perche' dopo le debolezze ha scelto questa strada.

Spero che molti tra gli iper-critici ben intenzionati al loro prssimo errore provino questo modo rivoluzionario di rimediare.
Difficilissimo all'inizio, lo so, ma anche quando per la prima volta vidi qualcuno stare in equilibrio su una bicicletta pensai "non ce la faro' mai".


Freccero, che appartiene alla mia citta i quali membri del movimento hanno fatto battaglie sanguinose contro il carbone e il pd che lo difende ha fatto un calendario con foto ridicole ed un video che capisce solo lui in confronto beppe si e speso per la citta di savona e venuto e

noi non lo dimenticheremo a freccero rode il fatto che la rete ha superato la tv e siccome con santoro voleva diventare direttore rai e lavora tuttora per la tv tenta con strumenti spuntati di controinformazione di fare distaccare dalla rete le persone ma sara'difficile i ragazzi del movimento sono sempre piu in gamba e la gente comincia a capire....
Freccero mi dispiace se a lei rode ma la tv e morta

frenz savona 14.09.12 01:05| 
 |
Rispondi al commento

"cara" Cristina morra, certi disincantati discorsetti li ho sentiti spesso sulle bocche gaudenti di molte signore avizzite del parco berluscones convocate davanti il tribunale di milano. già siamo al "adoremus tibi".

LUCIANO-B.C. 14.09.12 01:02| 
 |
Rispondi al commento

ringrazio gli amici che hanno risposto alla mia domanda.

Grazie Beppe, per il supporto che dai ai nostri ragazzi/e...W IL M5S.

marco ., milano Commentatore certificato 14.09.12 00:55| 
 |
Rispondi al commento

Il ritornello di Beppe Grillo: "Ci vediamo in parlamento. Sarà un piacere", contrapposto al concetto di democrazia diretta e di partecipazione orizzontale, per cui nel movimento non può esistere un leader, mi sembra che stia conducendo il M5S a un cortocircuito pericoloso. Quando andrò a votare, la prossima primavera, sulla scheda elettorale troverò il simbolo del movimento cinque stelle di fianco a quello degli altri partiti? Se la risposta è sì vuol dire che ci sarà un candidato, cioè un leader. Se la risposta è no, la delusione non potrebbe essere talmente grande da far implodere il movimento stesso?
Voglio dire, il M5S se l'è cavata benissimo in ambito locale, e secondo me potrà fare sempre meglio alle prossime elezioni amministrative, ma ha la capacità di fare il salto per passare ad occuparsi oltre che dei territori anche del paese nella sua interezza? E chi sarà in questo caso il Pizzarotti di turno?
Mi auguro che Beppe Grillo e quelli che gli sono intorno ci abbiano pensato...

Giorgio Pozzi65 Commentatore certificato 14.09.12 00:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

formigli da bravo giornalista dovresti ogni volta che noto presenta un sondaggio sull'm5s far vedere cosa prevedeva lo stesso il giorno prima delle amministrative giusto per dare un informazione

massimo 14.09.12 00:46| 
 |
Rispondi al commento

Questo movimento sta diventando peggio del PDL.
Se Grillo & C. sparano merda sui partiti(ottimi motivi per farlo per carità) è cosa buona e giusta, se gli altri partiti sparano merda sul M5S allora "stanno infangando il movimento".
Gente che ha preso la poltrona e non la vuole più lasciare, Grillo che caccia via chi gli pare, psicopatici che vorrebbero sgozzare il nemico.
Manca un'inchiesta da parte della magistratura ed il cerchio si chiude

Ma siete sicuri che sotto sotto non farete un'alleanza proprio con il PDL?

Alex 14.09.12 00:46| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

purtroppo ( e si!) il mio sospetto iniziale anni fa si è verificato- l'olio di ricino della "campagna" di grillo sui politici e sulla classe dirigente ha messo in corsa giovani delusi e altri come me attenti alla politica, ma dal dire al fare.....? poi gli sterilizzatori della "casa...." e resta solo l'olio di ricino che non può dare da mangiare al paese per chi ha cervello e meno enfasi.guai se il popolo non può criticare il potere quale esso sia, storia greca e non avevano internet.

LUCIANO-B.C. 14.09.12 00:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Da oggi ci sono anch'io - Forza ragazzi !!!

Franco B., PU Commentatore certificato 14.09.12 00:29| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questa presa di distanza da chi si è presentato in TV (not in my name) Tavolazzi l'ha definita: 'burocratica'. E' il classico stile di discorso, quello di Tavolazzi, che tira in ballo una oscura 'burocrazia' ogni volta che si rende conto che
le proprie idee non passano nell'organizzazione che
si è ritenuto, erroneamente, di poter manipolare a proprio piacimento, e che invece i membri dell'organizzazione resistono e insistono a riconoscersi nei principii di fondo dell'organizzazione stessa. E' uno stile di discorso che mi ricorda qualcuno, ma lasciamo perdere.
Il passo successivo è quasi come la B che segue la A: si tira in ballo la 'democrazia'..
C'è un problema di 'democrazia interna' al movimento. Ma non sono d'accordo con chi critica Formigli, ha fatto una buona trasmissione, e il professore di filosofia li presente ha ben risposto alle boutade di Tavolazzi sulla 'democrazia': 'ma quale democrazia interna? Se parla di democrazia interna sta parlando di un partito, ma qui non c'è nessun partito, c'è solo un Blog... Che significato ha parlare di 'democrazia interna' per un blog ?

Josef Dzugashvili (stalin) Commentatore certificato 14.09.12 00:16| 
 |
Rispondi al commento

Io mi convinco sempre di più che Grillo e Casaleggio hanno creato qualcosa di geniale. Quando il movimento era agli inizi anche io confidavo in alleanze politiche pensando che non ce l'avrebbe mai fatta da solo. Oggi penso che Grillo, invece, ha avuto ragione e ha visto molto più lontano di me. Oggi sono convinta che sia un bene che ci sia lui a fare da garante e si assicuri che determinati principi del M5S restino dei capisaldi ... la democrazia è importante ma è bene che non tutto venga messo ai voti ... almeno i concetti fondamentali. A chi non stanno bene determinate questioni è meglio che non entri proprio a far parte del movimento. Entrarvi e poi pretendere di cambiare le cose porterebbe solo a situazioni fastidiose, come quella che si è creata con Favia.

Cristina Morra 14.09.12 00:15| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 28)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Certo che questi politici (ladroni) la democrazia
ce l'anno nel loro dna vedi finanziamenti ai parti
ti dove il valore di un referendum per loro e' carta igenica e noi ci dobbiamo fasciare la testa a loro dire ma vaffa andiamo avanti per la nostra strada e non lasciamoci intimorire da queste merde fumanti siamo pronti al voto per mandarli a casa

G., Reggio Emilia Commentatore certificato 14.09.12 00:14| 
 |
Rispondi al commento

Mettila sul ridere, Beppe, la puntata di stasera era una parodia di Formigli in versione Leslie NIelsen :D

LEO S. Commentatore certificato 14.09.12 00:13| 
 |
Rispondi al commento

adesso che il PDL è sparito, la Lega è in vacanza e il PDmenoL dice sempre le solite fragnate, per riempire una puntata Formigli ci butta dentro due nessuno e ripropone un argomento che non esiste.
NON SANNO PIU' COME FARSI I SOLDI

Davide Piccolo, Torino Commentatore certificato 14.09.12 00:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Tavolazzi e Favia durante le due putate di Piazza Pulita avete dimostrato che il vostro unico interesse è verso voi stessi, il vostro egocentrismo e non è quello di far crescere e sostenere un grande movimento che potrà anche avere dei difetti, ma che ha puntato l'attenzione su tematiche importantissime.
IO VOTERO' 5STELLE

Luisa De Pasquale 14.09.12 00:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Ragazzi ma il problema del liquid è reale: quando avremo questo strumento?

marco ., milano Commentatore certificato 14.09.12 00:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Allora Piazzapulita: ospiti in parte inadatti a commentare
la somiglianza con i piraten si vede altro che spread
Tavolazzi, la questione che pone è importante. Non sottovalutiamola.
Non hanno detto un cazzo di cittadinaza digitale
In realtà è una trasmissione del cazzo hanno fatto solo confusione. E poi dai ancora con la bufala di Sasoon? Ormai non ci credono più manco i sassi

Matteo Marchetto, Padova Commentatore certificato 14.09.12 00:05| 
 |
Rispondi al commento

io alla pdina in rosso una botta seria gliela darei.....

giovanni de luca 14.09.12 00:01| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Se i sondaggi sono veri, in due settimane se ne sono andati il 6%, bisogna cambiare qualcosa prima che sia troppo tardi.

Tommaso B., Diamantina Brasile Commentatore certificato 13.09.12 23:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bisogna spersonalizzare la politica: i consiglieri, gli assessori e i parlamentari non devono costituire feudi ed essere punti di riferimento, perchè lo diventerebbero anche per i soliti poteri forti che non vogliono altro che trovare un interlocutore con cui mettersi d'accordo. Si sa la carne è debole e l'occasione fa l'uomo ladro.

Achille Rossi 13.09.12 23:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Secondo me il M5S per rappresentare al meglio se stesso e servire a questo paese non si dovrà alleare con nessuno anche per avere il tempo di selezionare una nuova classe dirigente ( quella attuale è il cancro da estirpare

giovanni francese 13.09.12 23:49| 
 |
Rispondi al commento

...il buono è buono proprio perché non si vede e non pertecipa al teatrino della politica... come Dio: è cosa buona proprio perché non si vede e non partecipa allo schifo terreno!

chicco 13.09.12 23:46| 
 |
Rispondi al commento

Stasera ho capito che Grillo ha fatto benissimo ad "espellere" Tavolazzi dal Movimento e che dovrebbe farlo anche con Favia.
Lui, Favia e sicuramente altri mirano a far fuori Grillo per gestire loro il movimento, per me è stato chiarissimo e l'ho capito solo sentendolo parlare. E secondo voi lo fanno per ideali o per scopi personali? Io dubbi non ne ho.
Tavolazzi ha parlato di Grillo come uno da ringraziare per il lavoro svolto ma ormai "superato". Io personalmente l'ho trovato vergognoso.
I vari Tavolazzi, Favia e compagnia bella senza Grillo non avrebbero mai creato nulla, al massimo avrebbero potuto organizzare il coro della parrocchia, e per il potere personale stanno rovinando anni di lavoro di tanti cittadini onesti che si impegnano in prima persona per migliorare il nostro paese.
Beppe, devi fare qualcosa! Cosa non lo so ma non permettere questo, non devono vincere.
Ciò che hai fatto fino ad ora è assolutamente insufficiente.
Complimenti a Formigli che in poco più di un anno è riuscito a diventare la cloaca del giornalismo italiano, Vespa non avrebbe potuto fare di meglio.

Barbara D., Roma Commentatore certificato 13.09.12 23:44| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 15)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le politiche sono vicine e gli attacchi al Movimento saranno ancora più accesi e spietati da parte di chi ha tutto l'interesse affinché non cambi nulla. Ma non basterà per distruggere un processo di cambiamento che è irreversibile. Ci vedranno in parlamento malgrado loro e allora ...

Alessandro D., Genova Commentatore certificato 13.09.12 23:42| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

Come al solito, in Italia quando qualcuno cerca di alzare la testa e scagliarsi contro il potente o il piu' forte si cerca d'apprima di denigrarlo, gettargli fango poi lo si isola ed infine si cerca di eliminarlo.
Con il Movimento, tutto questo non accadra' perché riusciremo finalmente a mandare a casa questi cialtroni che altro non sanno fare che discutere del niente!!!!!

Alessandro R., Roma Commentatore certificato 13.09.12 23:41| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Questa sera a piazza pulita non riescono a fare di tutta un erba un fascio le persone per bene sane e pulite reagiranno contro questa iniziale caagna di fango contro il Movimento.

Alessandro R., Roma Commentatore certificato 13.09.12 23:34| 
 |
Rispondi al commento

tutta questa polemica innutile,su grillo ,favia,gianroberto casalelegio.e' totalmente, ("ectoplasmatica")non bisognerebbe mai confondere,l'auto ,con l'autista, con il passeggero.il movimento 5 stelle ,e' un treno ce' chi scende e' ce' chi sale.dispiace il fatto di confondere lo strumento di informazione (IL BLOG)CON L'ATTIVISMO del movimento il quale si scontra con una realta' (NON FACILE ED OSPITALE)il frutto delle dichiarazioni di favia, le vedo come una debolezza dettata dal troppo stress ,per quanto vissuto nella sua esperienza di attivismo (NON CREDO MERITI DISONORE)il principio di democrazia diretta deve essere onorato comunque dai cittadini (AUGURI DI CUORE A TUTTI).

gagliardo.g 13.09.12 23:31| 
 |
Rispondi al commento

Il martirio del movimento 5 stelle è in atto. Solita ed unica strategia della sinistra per abbattere l'avversario politico.Siamo di fronte alla consueta, inutile demonizzazione del nemico. Hanno fatto la medesima cosa con il nano di Arcore. Spero continuino così,anche xchè questa volta potrebbero assicurarci un ventennio di politica pulita!!!

Sara Nichetti 13.09.12 23:30| 
 |
Rispondi al commento

...è arrivati il momento di pagare l'attacco a Telecom, del 29 aprile 2010...questi non dimenticano...o sbaglio? http://www.youtube.com/watch?v=PtkFWzPyQyE

Maurizio 13.09.12 23:24| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Spero di sbagliarmi ma l'assenza di rappresentanti sta facendo perdere parecchi punti al Movimento. Lo stesso Giannino sta rosicchiando voti, oltretutto sta appoggiando Renzi. É stato un errore clamoroso non apparire in televisione dopo il successo delle amministrative.

Tommaso B., Diamantina Brasile Commentatore certificato 13.09.12 23:21| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

è in atto una manovra diffamatoria nei confronti del movimento 5 Stelle per insediare nelle sue file il movimento dei Pirati. Si è ben capito da qualche giorno questo, ed è una cosa inaccettabile! Ci manipolano indirettamente e glie lo lasciamo fare.
Il M5S siamo noi Grillini che giorno dopo giorno affrontiamo le dure realtà del nostro territorio.

Informatore89 13.09.12 23:16| 
 |
Rispondi al commento

toscani sembra fatto, casalegno non so se fa piangere o ridere. voterò m5s perché voglio che sto paese di merda vada a puttane del tutto. lo merita.

ribio r., Torino Commentatore certificato 13.09.12 23:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Stimo molto lo spazio sul blog di B. Grillo. E' una perfetta piazza di confronto delle idee. Ciò che è interesante, sta nel fatto, che sì, le idee possono essere tante e difficili da gestire, ma vengono espresse liberamente, senza alcun vincolo e nel ammontare si coglie lo spirito prevalente: cambiamento! L'etica della politica è ormai corrotta e degenerata in una sorta di prassi e normalità. Dimostrato dal mondo mediatico informativo, dove giornali di partito sono considerati come prestigiosi e partiti politici che si spartiscono le più diffuse retti televisive, pubbliche comprese. Spiegare la scorrettezza di ciò ci sarebbe da dire iniziando da oggi fino a un altr'anno, e non basterebbe.
Ma dico! Cosa cavolo ti aspetti che dica un giornale di partito, se non parlare nel interese proprio. Anche se la redazione pubblicasse pagine bianche (senza scrivere) avrebbe il solito valore informativo: gli altri sbagliano sempre. Allora c'è da aggiungere: ma quanti cretini ci sono al mondo. Ecco, solo questo avrei da dire di non anti politico. Anche la società ha la sua responsabilità. Ogni società si merita la politica che coltiva. Forse è giusto ripartire, coinvolgendo il diretto interessato, il citadino.

adriatik pjeci 13.09.12 23:10| 
 |
Rispondi al commento

E se Casaleggio non fosse reale, ma solo il prodotto di un'enorme allucinazione di massa? Potrebbero farci la terza puntata di Piazzapulita


Da come la vedo io, piazzapulita, pur non volendo, sta facendo un mega regalo al M5S dal punto di vista della visibilità a tutti quelli che non accedono in rete.

Non solo, questa volta il livello degli ospiti, a parte alcuni, è migliore rispetto alle puntate passate.

Le critiche, a parte quelle in malafede, sono salutari per spingere il M5S ad allinearsi con il livello di democrazia dei pirati in germania...

marco bellini Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.09.12 23:08| 
 |
Rispondi al commento

IL MOVIMENTO E' SEMPRE PIU' FORTE!!! si parla di problemi che non sono problemi e si trascura tutta la merda che c'e' nel paese.....

ERMINIO P., livorno Commentatore certificato 13.09.12 23:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che giramento di culo però sentire certe cose a piazza pulita... ma per il semplice fatto che il movimento sono io come e voi... quindi stanno dicendo cazzate su di me.

Nicola Loi 13.09.12 23:05| 
 |
Rispondi al commento

.....CI VEDIAMO IN PARLAMENTO SARA UN PIACERE

chesterfieldblue 13.09.12 23:01| 
 |
Rispondi al commento

Queste tematiche fanno pensare, m5s un oligarchia morta prima di partire

Fabio rossi 13.09.12 22:52| 
 |
Rispondi al commento

Per chi volesse conoscere il Movimento invece di stare davanti alla tv si faccia un giro in paese o in città siamo ovunque!

minola f., napoli Commentatore certificato 13.09.12 22:49| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Leggere post come quello di Davide Lak squalificano il lavoro di libertà che si sta facendo.
Beppe la rete e' libera le persone sono libere il movimento DEVE essere libero ..... Formigli DEVE essere libero di dire quello che vuole e noi tutti DOBBIAMO accettare e rispettare quello che gli altri dicono se no non esiste movimento ma fascismo!

Rior 13.09.12 22:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caxxo!!!! VI HANNO SGAMATO!!

Gianroberto Miseria Commentatore certificato 13.09.12 22:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro formigli fai proprio pena, guarda che il mondo va avanti, nonostante i tuoi tentativi di televisione preistorica.

peterpan 13.09.12 22:40| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Formigli, sei un pezzo di merda. Sei il peggio di Annozero misto al tg4 di Fede. Vergognati, leccaculo farabutto. La tua trasmissione è un'accozzaglia di minchiate. Stai facendo un operazione degna di un vero fascista. Dovresti campare con la minima e invece ti mettono a dirigere una trasmissione (penosa). Vergognati!

Giuseppe Vadalà 13.09.12 22:38| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bonsoir, stanno tentando da più parti e in tuti i modi di imbrigliare il movimento 5 stelle. Riordate lo scontro che ci fu negli anni 70 tra gli extraparlamentari di sinistra e il PCI.Io ricordo quel periodo.Stare fuori o dento le istituzioni,dentro fuori quei meccanismi che da più parti vengono contestati.La morte e la fine dei movimenti extraparlamentari fu decisa e decretata quando questi entrarono nel parlamento, nei consigli regionali ecc..
Perché entrarono dentro ai meccanismi di mediazione decisi da altri,confronti e temi voluiti e decisi da altri caso mai in altre sedi e con altri inteeressi,dibattiti,confronti e commissioni,ecc con i quali non bisogna niente a che fare.
E quei movimenti e le loro idee morirono in quel preciso istante.
Dentro le istituzioni,soprattutto quella televisiva, siete fregato. Falsa democrazia.
Intanto perché é la televisione che determina e decide tempi,fotografie,immagini,interlocutori, fuori onda ecc.. Stare dentro quelle trasmissioni risponde alla volontà della televisione e di chi la dirige e di chi decide cosa dire, quando dirlo,se dirlo,quando interrompere,cosa fare o non far vedere.
La stessa vicenda del fuori onda di questi giorni dimostra che la tv e il potere politico della vecchia politica per discutere e cercare di distruggere il movimento hanno la necessità di lavorare sul fuori onda.Che é il modo peggiore, più antidemocratico di confrontarsi.Tant'é vero che é da una settimana che i grandi media discutono di quella vicenda.
Mai come in questo caso i media,giornali ecc avevano dedicato tempo e spazio a fatti del genere.Eppure basterebbe guardare a quello
che succedde negli altri partiti per capire che questa vicenda é strumentale.
Gli esempi non mancano.
esempio penso che tutta la vicenda della lega di questi mesi vada anche interpretata in questo modo.E allora non bisgona andare in tv. Non dobbiamo dare loro la possibiltià di tessere la loro ragnatela.
Saluti

ANTONIO B., Latina Commentatore certificato 13.09.12 22:36| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Formigli sei peggio di Vespa, sei scandalosamente fazioso, vergogna! Considerati da me sputato in faccia

Pierluigi D. 13.09.12 22:33| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 16)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Renzi dice che è il NUOVO.
Allora vedi di andare affanculo di NUOVO.

Sabrino Di Renzo, Gradara Commentatore certificato 13.09.12 22:33| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 22)
 |
Rispondi al commento

Li dobbiamo cacciare via tutti hanno finito prima di toglierci ogni bene possibile adesso screditano la credibilità. Sono falliti partiti giornali tv radio ecc. non mangieranno dal piatto d'oro i bei tempi sono finiti per tutti.

raoul romano Commentatore certificato 13.09.12 22:31| 
 |
Rispondi al commento

guardiamola da questo punto di vista: due puntate di "piazza pulita" sul M5S senza sentire le cazzate dei soliti bersani, cicchitto, casini, gasparri, i "tecnici" ecc. ecc. è già una vittoria, ormai il "movimento" ha sfondato......ci vediamo in parlamento, e allora hai voglia delle trasmissioni che dovranno dedicarci, la vecchia politica è destinata ai musei !!!

Isidoro De Rosa, Arzano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.09.12 22:31| 
 |
Rispondi al commento

Beppe vogliono trasformati in un leader a tutti i costi. Anche perché se non c'è un leader con chi se la prendono?
Serve un Capro espiatorio.

Fiandrino Giorgio, Torino Commentatore certificato 13.09.12 22:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Grillo sei contento della bella pubblicità per il Movimento, per delle sciocchezze, per una cretinissima rigidità nel non voler far crescere nessuno? E se succede qualcosa a Favia, le teste bacate abbondano, dove ti andrai a nascondere, per la vergogna, se oggi non condanni neppure le minacce di morte che ha ricevuto?

Mariella Vitale 13.09.12 22:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'unico modo per tenere in vita una trasmissione come piazza pulita e' parlare di Grillo.
Se nelle prossime puntate Formigli non parlera' del movimento 5 stelle ,fara uno share dello 0,5 % ,per cui può anche chiudere i battenti.

Sabrino Di Renzo, Gradara Commentatore certificato 13.09.12 22:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

tavolazzi .....fai cagare. formigli ....vergognati di appartenere all'ordine dei giornalisti. Come avevo prefigurato a favia segue tavolazzi e poi ce ne saranno altri. il potere partitocratico, con i suoi maggiordmi leccaculo della stampa vuole evitare che i cittadini vadano in parlamento per non avere nessuna vera forza di opposizione ai poteri forti che loro rappresentano.
TAVOLAZZI PORTA SFIGA, FAVIA SFIGATO

andrea forgione 13.09.12 22:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

scusate ma perchè sta trasmissione faziosa intervista sto Matteo con scritto sotto Movimento5stelle...parla a titolo personale se fossero seri dovrebbero scrivere elettore...Formigli le informazioni diamole giuste

andrea 13.09.12 22:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

2 puntate sullo stesso argomento... Neanche Vespa è arrivato a tanto!!!

e.v. 13.09.12 22:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

Mi sento di dire una cosa: occhio a Gianburrasca Renzi, sara' il nostro avversario peggiore. E' uno che guarda tutto quello che Beppe dice e fa, e non si fa' scrupoli nel copiarlo, nel dire e nel fare, inoltre e' giovane d'aspetto( dentro e' un vecchio politico) e ora va di moda. Stiamo attenti, bisognera' trovare le giuste contromosse. Spero che vinca Bersani, sara' piu' facile per il m5s.

GABRIELE TINELLI (), carrara Commentatore certificato 13.09.12 22:27| 
 |
Rispondi al commento

Sto proprio,seguendo "piazza pulita" é veramente compassionevole, difendono la televisione, pensando che la gente non immagini che i giornalisti non possono sputare dove mangiano, mi sembra strano che non abbiano capito che la gente è stufa, delle bufale televisive, non hanno capito che la gente invece ha capito, paghi un canone per sentire notizie pilotate a regola d'arte, partiti vecchi, televisione più vecchia ancora!!! La gente, non vuole democrazia, ma semplice onestà!!! Dall'onestà deriva poi la vera democrazia!! Continuano a manipolare le parole, fanno dire l'opposto di ciò che viene espresso in modo chiaro!! Conduttori, veramente pietosi, che chiudono i microfoni, per non far parlare persone scomode!!Buona vita a tutti , Paolo buon!

paolo r., Pontestura (Al) Commentatore certificato 13.09.12 22:27| 
 |
Rispondi al commento

Formigli, come i classici ospiti e opinionisti tv non sono altro assuefatti dall'immagine che hanno di loro in video. Si involvono su se stessi e non riescono a vedere un mondo nuovo, che esiste, e che va più veloce di quello che minimamente immaginano, se hanno immaginazione. Prendersela con Grillo perché "loro di piazza pulita" se la prendono con chiunque è una sciocchezza. Quello che non riescono a sentire è i sentimento puro che è venuto fuori da queste persone. Che peraltro ragionano con la propria testa. Questo ricordiamolo caro Formigli. Ormai siete schiavi del vostro stesso protagonismo.

Cristiano Pascale 13.09.12 22:26| 
 |
Rispondi al commento

Se si fosse adottato il principio dei 4 Euri mensili come i Piraten, tutti avrebbero fatto un casino accusando il movimento di finanziamento illecito.

Davide Angeletti Commentatore certificato 13.09.12 22:25| 
 |
Rispondi al commento

Fermigli purtroppo come tanti giornalisti non conosce il movimento e parlano solo per sentito dire che vergogna dovrebbe informare in maniera obiettiva e non in funzione dell'indice di ascolto.Bravo Beppe continua così che tanta gente è con te.

isabella tanzillo 13.09.12 22:17| 
 |
Rispondi al commento

Un conto è evitare di mandare chiunque a parlare in TV, un altro è (quasi) negare l'appartenenza di migliaia di cittadini al MoVimento.
Come me a cui è stato chiesto il documento d'identità e m'impegno per la causa ormai da oltre un lustro. Certe affermazioni mi fanno incazzare.

Sante Barbano, SAN GIOVANNI ROTONDO Commentatore certificato 13.09.12 22:16| 
 |
Rispondi al commento

Qualcuno ha il numero di telefono del pusher di toscani?

Gianroberto Miseria Commentatore certificato 13.09.12 22:14| 
 |
Rispondi al commento

...Formigli finalmente ti sei rivelato per bene...tu parli dei pirati che non usano l'informazione e sono avanti ma tu, cosa fai? Sei per caso avanti pure tu che la fai?? Se fossi meno ipocrita diresti che la cosa che ti schifa è che c'è una parvenza di opposizione che sta venendo fuori in Italia dopo decenni...

yari 13.09.12 22:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La trasmissione di Formigli, nella sua indecenza, ha il merito di fare capire a tutti i militanti e simpatizzanti del M5S quanto sia giusto non essere presenti in questi teatrini squallidi. Non hanno altro interesse che quello di screditare il M5S. Sarebbe sciocco cadere in queste trappole.

Carlo Speggiorin, Venezia Commentatore certificato 13.09.12 22:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Condivido in parte mi piacerebbe però che Beppe si facesse intervistare , potrebbe essere l'unico a tener testa in una trasmissione , inoltre credo che andando in televisione molti diffidenti si convincerebbero a votare M5S ( che scritto così assomiglia molto a mss e questo non mi piace ).
Angela

Angela P., modena Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.09.12 22:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io non sono iscritto al M5S ma siccome sono curioso mi sono letto il non statuto e stando a quel che c'e' scritto sopra i giornalisti di LA7 stanno invitando in trasmissione gente che parlerà a titolo personale, un plauso, penso sia la prima volta che succede in Italia.
Detto per inciso comunque non capisco perché mai qualcuno dovrebbe trovare interessante andare a parlare in una trasmissione televisiva che sfrutta un media così obsoleto, tanto vale andare in giro per l'Italia a fare il cantastorie...

Lorenzo Canapicchi, Grosseto Commentatore certificato 13.09.12 22:07| 
 |
Rispondi al commento

Morale della favola (piazzapulita): maltese e formigli sono contro il M5S e cercano di mettere contro il M5S tutti gli altri

Alessandro S. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.09.12 22:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Formigli ha perso ogni credibilita'.. la Lega non fa congressi per 10 anni, il PDL idem, il PD lasciamo stare, e si preoccupa della democrazia del M5S per DUE PUNTATE?!?!?! ridicolo.

Luca S., Toscana Commentatore certificato 13.09.12 22:01| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 24)
 |
Rispondi al commento
Discussione

In tv ci sono un sacco di personaggi che stanno andando alla deriva. Veramente vorreste mescolarvi con tali esseri? Lasciamoli andare hanno fatto il loro corso.
In tv c'è una tale melma che è inpossibile non sporcarsi.

Noè SulVortice Commentatore certificato 13.09.12 22:00| 
 |
Rispondi al commento

Ci saranno problemi! Ma qui è proprio un tiro al bersaglio! Beppe solo tu puoi fare chiarezza! È ora di farlo! Se no qui ci ridimensioneranno al nulla!

Daniele Di Vuono (divuono1977), Castelbuono Commentatore certificato 13.09.12 21:55| 
 |
Rispondi al commento

Sono daccordo con grillo...nessuno del M5s deve andare in Tv! Meglio farsi insultare da altri che da se stessi

Gianroberto Miseria Commentatore certificato 13.09.12 21:55| 
 |
Rispondi al commento

Credo che la televisione alla fine porterà un vantaggio: sempre più persone vorranno bene a Beppe e al Movimento 5 Stelle.
Anche chi guarda solo la tv inizia a capire che Beppe, come la maggior parte degli attivisti, è una persona onesta, pulita, che si dedica con passione a un progetto rivoluzionario.
Più ci attaccano più ci fortificano!
Oliviero Toscani mitico.
Forza M5S sempre!

michela fabbrini, san giovanni valdarno Commentatore certificato 13.09.12 21:53| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento

Quelli di Piazza Pulita stanno pigiando sulle minaccie di morte che potrebbe aver' scritto chiunque. Nomi e cognomi e indagine sulla vita pubblica di queste persone, oppure quello che fate non é giornalismo, é teatro, seppur' le luci basse che rischiarivano il volto di quel giornalista che puttaneggia per l'audience lasciavano poco al suo mestiere.

Gabriele Caia Livorno 13.09.12 21:53| 
 |
Rispondi al commento

Dove sta scritto che per essere democratici si deve andare in TV a discutere le proprie idee ??? In televisione le stanno provando tutte per portare qualcuno del M5S da massacrare in diretta. Poveri fossili, la televisione non è piu l'unico posto da dove diffondere un ideale...il telerincoglionimento del nano ha perso efficacia da quando le persone si sono accorte che esiste la rete e tanta gente che la pensa come loro. Grande Beppe, grazie per il M5S e al M5S.

Tukko67 aka (acronik-nauta) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.09.12 21:52| 
 |
Rispondi al commento

Continuano a chimarlo 'partito' quando é un 'movimento', dicono che Tavolazzi é stato espulso (si espelle quando si fa parte di un qualcosa) quando non ha mai fatto parte del M5S. Parlano, ma non sanno di cosa!!!

Alessandro S. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.09.12 21:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Curzio Maltese ha picchiato duro. Ecco cosa significa non essere presenti.

Tommaso B., Diamantina Brasile Commentatore certificato 13.09.12 21:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Piazza Pulita un programma veramente mediocre che cerca la pagliuzza e non vede la trave, come se il problema maggiore di sto paese sia il M5S e Grillo, non la crisi e la sua pessima gestione da parte di n governo fantoccio in mano alle banche non ai loro intrallazzi, non agli sprechi non alle ruberie, non ai privilegi, all'incapacità dei politici, fanno solo un'operazione di distrazione di massa spostando in maniera subdola il centro dell'attenzione nella speranza che ci cada più gente possibile e li chiamano giornalisti, quando sono dei miseri truffatori della verità.

Bruno Cinque (b5), Trieste Commentatore certificato 13.09.12 21:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

sono 20 anni che non guardo la tv ,mi ci è voluto tutto questo tempo per ripulire il cervello dalle idiozie che ho incamerato negli anni che la guardavo,la sconsiglio vivamente a tutti,andiamo avanti per la nostra strada che è quella giusta ,ci basta internet!

claudio de angelis, roma Commentatore certificato 13.09.12 21:47| 
 |
Rispondi al commento

Travaglio lucido, con una logica fulgida, come sempre; anzi, stasera lo è stato più del solito.

franca s. Commentatore certificato 13.09.12 21:47| 
 |
Rispondi al commento


@Roberto Maccaferri,

finalmente qualcuno che ha votato il Movimento e affema che bisogna andare là, adesso cominciamo a ragionare.

Tommaso B., Diamantina Brasile Commentatore certificato 13.09.12 21:47| 
 |
Rispondi al commento

io sono di Bologna. Ho votato MM5 alle regionali e alle comunali.
Secondo me il movimento deve cominciarsi a confrontare con i media tradizionali
Io ho sentio Favia e mi è sembrato una brava persona.Se non lo è che vada Grillo a confrontarsi per spiegarci perché non lo è
La democrazia è sopratutto fornire le informazioni e rispondere alle domande e alle critiche !!!!


Rifiutare di andare in tv non significa non volersi confrontare. Il confronto ci sarebbe se la tv fosse un mezzo neutrale. Ma non lo è per definizione. In tv, si dice una frase, e questa frase passando da un canale all'altro viene arricchita da trame e didascalie a piacimento. Chi non capisce questo, ancora non si è svegliato. Tutto in Italia funziona così. Una merce ad ogni passaggio aumenta il proprio prezzo. Una frase, ad ogni passaggio aumenta solo il prezzo che paga chi esprime quella frase. Sono con la filosofia di Grillo, e anche per la mia. Non sono un ammiratore di un simbolo/divo.

Cristiano Pascale 13.09.12 21:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

GIORNALISTI (questi)...CHE RAZZA SQUALLIDA!!!...non hanno capito un CAZZO!;IMPRIMETEVELO NEL CERVELLO UOMINI DI MERDA:ABBIAMO GIà IN MENTE CHI E COSA VOTARE,E NON SARà IL VOSTRO TENTIVO DI INDUZIONE A CAMBIARCI IDEA,DA TEMPO GIà DECISO!!!...CHIARO!? M5S...UNO DEI TANTI DI ROSSANO CALABRO.

Giuseppe Scura 13.09.12 21:43| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

Toscani ha fatto una pessima figura e una peggiore pubblicità al Movimento

Mariella Vitale 13.09.12 21:43| 
 |
Rispondi al commento

Piazza Pulita: unico obbiettivo farci passare per nazifascisti. I 5 stelle sono diventati il PROBLEMA NAZIONALE. Vergogna Formigli!!! Vergogna!!! Vergogna!!!

Tiziano - (enigmatic) Commentatore certificato 13.09.12 21:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

per favore dite a formigli che per le minacce esistono pure i troll in rete.. Tavolazzi non ho parole fai sempre più pena

Andrea_ D., bi Commentatore certificato 13.09.12 21:39| 
 |
Rispondi al commento

Enrico di Milano....spariti i messaggi anche nei sottocommenti.

Rosso Vileda 13.09.12 21:38| 
 |
Rispondi al commento

fate qualcosa x sostenere i referendum x abolire la modifica all'art 18. Almeno è 1 cosa concreta

andrea levia Commentatore certificato 13.09.12 21:38| 
 |
Rispondi al commento

si guardano da soli e per quanto riguarda il movimento parlano a delle sedie vuote !!!!!! questa è la nostra forza farli parlare di noi senza che presenziamo,otteniamo una pubblicità gratuita.......


Toscani un grande...piazza pulita che figura di merda.

giuseppe l. Commentatore certificato 13.09.12 21:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...sarò un illuso, ma secondo meil confronto è sempre utile, rifiutarlo impoverisce la società.

Giuseppe Tubi 13.09.12 21:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In un'azienda normale il dirigente che fallisce viene licenziato. Invece da noi i parlamentari asini rimangono comunque a galla, ora li vediamo impegnati a creare insalate miste e a sottostare a delicati interventi plastici per rifarsi una verginità politica. Auguro, e con tutto il cuore, al Movimento 5 Stelle di diventare il primo partito italiano alle prossime elezioni. Io ce la metterò tutta: vi voterò!

Fernando Felli 13.09.12 21:34| 
 |
Rispondi al commento

Non vedo problema nello scambio di opinioni, prima o poi il Movimento dovrá ufficializzare le proprie idee.

Tommaso B., Diamantina Brasile Commentatore certificato 13.09.12 21:31| 
 |
Rispondi al commento

si stanno lagnandooooooooo allucinante il barbetta sta commiserando

mazzio 13.09.12 21:30| 
 |
Rispondi al commento

Ma che goduria vedere come stanno andando in ansia a causa del M5S, sono li che si agitano e si affannano a cercare il letame da scagliare sull'avversario, come sono abituati a fare tra loro nei finti dibattiti. Un avviso a lor signori: il letame e' facile e abbondante trovarlo tra di voi dove il piu' pulito puzza di fogna, non con il M5S. Piu' vi affanerete e piu' affonderete come nelle sabbie mobili, inutili parassiti! Vai avanti Beppe, non c'e' pericolo

Angelo 13.09.12 21:23| 
 |
Rispondi al commento

Il conduttore di Piazza pulita, in onda su la7, si sta impegnando al massimo per far risultare il movimento 5 stelle un movimento fascista.

Fiandrino Giorgio, Torino Commentatore certificato 13.09.12 21:22| 
 |
Rispondi al commento

Formigli ha capito che x superare le 500.000 persone che ascoltano Piazzapulita deve parlare di Beppe Grillo...sente il fiato sul collo di Santoro!!!

Alessandro S. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.09.12 21:19| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Ecco cos'é l'informazione, con tutti i problemi che ci sono in Italia, per Piazzapulita di La7, il problema messo in prima pagina é FAVIA, no la crisi economica, ma Beppe Grillo, no le aziende che chiudono, ma Casaleggio, no della criminalità in Italia, o del debito pubblico, o della classe politica arrogante che si sta mangiando l'Italia, ma, sempre x La7, il problema é la democrazia interna del M5S. Ora sappiamo a chi e cosa Formigli si é venduto!!!

Alessandro S. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.09.12 21:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Siete stati fin troppo educati. Avanti così!!!

andrea f. Commentatore certificato 13.09.12 21:16| 
 |
Rispondi al commento

Grazie ragazzi sicuramente avete intuito che stasera ci potrebbero personaggi pronti a gettare discredito sul movimento dicendo di esserne all'interno. Dopo questo post si attaccano al C........
Ci vediamo in parlamento!!!!!!

David Diqual, Pisa Commentatore certificato 13.09.12 21:10| 
 |
Rispondi al commento

MOVIMENTO 5 STELLE: RISPONDI!
(..chiunque, qualunque cosa tu sia…!! :)


Appello ai frequentatori del blog di beppe grillo, allo staff del blog, al webmaster del sito: segnalate a chi di competenza che ho scritto una brevissima email all’indirizzo del Movimento 5 Stelle – sotto riportata - ma è passata una settimana e ancora manca d’aver ricevuto risposta!


Nota bene: nessuna intenzione da parte mia, nella mia email o in questo messaggio, di boicottare il movimento 5 stelle; Ho ben compreso che il programma e il regolamento sono quelli, che chi li condivide in blocco s’iscrive e ne diventa parte coerentemente attiva, mentre gli altri possono democraticamente votare altro, o votarlo per ripiego, o fare altro ancora.

MoVimento5stelle@beppegrillo.it , il mio account email aspetta la tua risposta!

-----------------------------

Da: Marco
Inviato: giovedì 6 settembre 2012 8.50
A: MoVimento5stelle@beppegrillo.it
Oggetto: info su destinatario/i di questa email


salve MoVimento5stelle@beppegrillo.it

volevo sapere chi fisicamente legge i messaggi inviati a questo indirizzo, se beppe/beppe delegato, o tutte le persone iscritte al m5s, o chi altri...

grazie

-----------------------------

-----------------------------

REGOLAMENTO MOVIMENTO 5 STELLE

ARTICOLO 1 – NATURA E SEDE

(...) I contatti con il MoVimento sono assicurati esclusivamente attraverso posta elettronica all’indirizzo MoVimento5stelle@beppegrillo.it

fonte:

http://www.beppegrillo.it/iniziative/movimentocinquestelle/Regolamento-Movimento-5-Stelle.pdf

-----------------------------

marco 13.09.12 21:06| 
 |
Rispondi al commento

.......REPETITA IUVANT..........

"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono, poi vinci"
Mahatma Gandhi

FORZA MOVIMENTO 5 STELLE!

Luigi Bonardo Commentatore certificato 13.09.12 21:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

e innegabile che dobbiamo esportare le nostre idee anche fuori da internet
se LA7 non fosse politizzata si potrebbe pensare a parteciparci
ma e parte della casta per la casta e a< servizio della casta
ormai sono loro la minoranza e la minoranza si deve piegare alla maggioranza

lasciare interviste sui giornali
MA basterebbe LEGGERE CERTI TITOLI DI GIORNALI BLASONATI
(la piu divertente e che beppe grillo non parla delle scie chimiche perche avrebbe un f35)
(padania)
spero che sia un titolo falso (fake news)
se no beppe avrebbe troppa concorrenza su chi le spara piu grosse
(certo che con un F35 )parte avvantaggiato

io propporrei un tg news via internet
magari in multilingue per l estero

che vengano loro a fare quello che fanno in tv senza contraddittorio...
che vengano i bersani a spiegare perche hanno acettato la modifica del art 18
c'e lo dicano DIRETTAMENTE a dei disuccupati dei precari dei ex dipendenti
quale e stata la loro politica del lavoro

che vengano i sindacalisti a dichiarasi fedeli a monti e poi spiegare i motivi che pretendono la tessera sindacale

che vengano tutti loro a parlare direttamente con tutti noi DIRETTAMENTE E SENZA FILTRI
non gli serviranno gli exit pool per saper cosa ne pensano gli italiani di loro

che vengano a dimostrare la loro immacolata fede politica

credo che dopo le elezioni future
se vincesse il m 5 stelle
CI SAREBBE UNA STRAGE ANNUNCIATA
MOLTI EX POLITICI TROMBATI ALLE ELEZIONI DOVREBBERO TORNARE AL LAVORO
ma dovrebbero tornare ad un lavoro ..da precario
un lavoro che loro stessi si sono preparati ...pensandolo per noi
800 euro al mese e via cosi...
senza benefici di stato
(credo che se vincesse il m5s a maggiornaza assoluta )molti di noi lo spererebbero
i BENEFICI DI STATO DOPO ...VERREBERO ABOLITI

questi non sanno fare nulla
gli rimmarrebbe solo un colpo alla tempia
o una corda al collo
(vedi crisi 1929 USA)

stefano b., rovato Commentatore certificato 13.09.12 21:02| 
 |
Rispondi al commento

scusate mi spiegate ..."leggi il programma"
ma grillo..."vaffanculo"
perche' fate..."sei un berlusconiano"
e casaleggio cosa fa?..."sei un troll"
io..."piduista"
ma se..."sei un fascista"
qual'e' vostra opinione..."sei un provocatore"
forse..."non capisci un cazzo"
ma..."sinistroso"
a..."sparisci"

uno vale uno!
mah!

lqc 13.09.12 20:59| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

questi falsi moralisti del cazzo nn li sopporto; pronti a piagnucolare, reclamare nascondersi dietro il solito "piove governo ladro" ma in sintesi sempre contrari ad ogni iniziativa.
E' BEPPE CHE CONDUCE!E' LUI (con l'ausilio di Casaleggio)CHE HA CREATO IL MOVIMENTO!AVRANNO IL DIRITTO DI PRENDERE QUALCHE DECISIONE O DEVONO RITENERSI ROTTAMATI?
Incredibile hanno la pretesa di comandare in casa altrui,Beppe si è fatto il culo per portare avanti un'idea e questi cominciano con la manfrina della "democrazia",TENTANO DI SOTTRARRE LA GUIDA DEL MOVIMENTO DALLE MANI DI CHI L'HA CREATO.
ANDATE A CACARE!!
MA CHE CAZZO VOLETE???????????

il becchino 13.09.12 20:52| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

In alternativa potreste rispondere che siete disposti a partecipare solo a patto che alla fine del programma venga trasmesso questo video prima dei titoli di coda.

http://www.youtube.com/watch?v=uo4HBCKdQB0&feature=youtu.be

Vedrete che rifiuteranno e non vi disturberanno più.

Mario 13.09.12 20:49| 
 |
Rispondi al commento

Le regole del M5S sono chiare!!!!
Voi goirnalisti del cazzo siete sempre alla ricerca di scoop e di "mosse" false di candidati del M5S.
I nomi a Bologna sono chiari e netti! perchè voi giornalisti del cazzo mettete sempre zizzania in questo movimento e fate circolare sui vostri quotidiani cartacei sempre piu' fallimentari e governo-dipendenti in fatto di finanziamenti false notizie? solo per salvare anche ila scapito della verità??? Ma toglietevi dalla faccia della terra, fascisti di merda!!!

sandrolibertini 13.09.12 20:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento

Niente tv! Bravi, così si fa! Tutto il mio appoggio!

Andrea Pajetti, Bologna Commentatore certificato 13.09.12 20:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Io credo che questi programmi su La7 contro il movimento siano più che un tentativo di fare audience.

La7 è gestita da Telecom Italia Media, controllata dal Gruppo Telecom, quindi sotto il controllo dei soliti potentati e oligarchie di potere. Questi non finiscono qua, andranno avanti con l'attaccare il movimento in questi mesi pre-campagna elettorale.

Bilancio di Telecom Italia Media: la business unit "Media opera nei settori di business delle emittenti televisive tramite La7, La7d e MTV group" (p. 3, semestrale 30 giugno 2012).

Andrea Rossi 13.09.12 20:42| 
 |
Rispondi al commento

Ridurre i costi della politica?
Scelte chiare e semplici.
I comuni sotto i 50.000 abitanti si devono agglomerare con altri sino ad arrivare alla soglia indicata.
Perchè?
Perchè il comune con almeno 50.000 censiti da migliori servizi dei piccoli sottodimensionati.

Emilio Betta 13.09.12 20:39| 
 |
Rispondi al commento

ricordate che ci sono tante persone che sono con M5S e che guardano solo la TELEVISIONE mi riferisco a mia madre che ha 82 anni e che non usa il PC ma Vota M5S. prego se andate in TV di spiegare con parole povere così capisce anche mia madre. ciao

Marco ., Torino Commentatore certificato 13.09.12 20:32| 
 |
Rispondi al commento

Sarò curioso di sentire la voce dei vostri elettori che però NON SONO RAPPRESENTATIVI.
Alla faccia di "uno vale uno".

Rosso Vileda 13.09.12 20:32| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Anche a Roma ci sono problemi di attivisti che parlano in nome del m5s, facnedo anche dichiarazioni alla stampa, facendo passare una delle tante realtà di gruppi di cittadini che si ispirano al m5s come se fosse IL m5s romano. Spero si risolva anche a Roma al più presto questo problema, per non replicare le strutture dei partiti.

Viva la rete dei cittadini! Senza legami associativi e partitici!

Marina Voudouri, Roma Commentatore certificato 13.09.12 20:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Bravi ragazzi, niente televisione.
Facciamoli parlare fra di loro, tanto di cazzate ne hanno parecchie da dire...

Mariotto R. Commentatore certificato 13.09.12 20:31| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 25)
 |
Rispondi al commento

non si fà audience,quindi si và contro il nuovo,gli altri ormai hanno i giorni contati e stanno a studiare come riciclarsi,che vergogna!

gerardo d., Leporano Commentatore certificato 13.09.12 20:28| 
 |
Rispondi al commento

sono molto entusiasta nel potervi scrivere, continuate così, non ho mai partecipato in nessuna festa dell'unità, ne dell'amicizia, ne dei camerati , radicali, monarchici,e cc. ecc., è la prima volta, ho solamente partecipato a dimostrazioni contro una fonderia di alluminio, e ho toccato con mano quanto fosse falsa LEGAMBIENTE,per cui nasueata , da quel clima di falsità, ho chiuso con tutto.......ma adesso mi date speranze continuate così GRAZIE

anna maria duca, fano Commentatore certificato 13.09.12 20:21| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 19)
 |
Rispondi al commento
Discussione

sempre piu convinto che urge un canale tv del movimento.troppe le persone che non si informano con internet.10euro a testa al mese e si puo mettere su che ne dite?

massimo 13.09.12 20:17| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nata vota??? Formigli vuole fare audience mettendo su un teatrino furbesco quanto scadente!

Giusy Cricrì 13.09.12 20:10| 
 |
Rispondi al commento

Se non parlano del m5s questi programmi di pseudoinformazione non li guarda piu' nessuno.
BALLARO' RISPETTO ALLA 1 PUNTATA DELL'ANNO SCORSO HA PERSO 1 MILIONE E MEZZO DI SPETTATORI.

GABRIELE TINELLI (), carrara Commentatore certificato 13.09.12 20:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento

Ragazzi è inutile girarci intorno: sono Medium.
Chi parla con loro, riesce a farlo perchè è morto.
Io eviterei.
Le loro trasmissioni sono perlopiù inutili, fateci caso, raramente danno serie informazioni e hanno presente gente che sa di che cazzo si parla.
Buona Serata.


PS_Formigli stritolato dall'ingranaggio sei diventato un Medium anche tu...condoglianze.

Alessio Onofri, Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.09.12 19:53| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

DUE MANDATI, E POI SI LASCIA IL POSTO AD ALTRI CITTADINI CON L’ ELMETTO !

Due mandati e poi a casa! La politica non deve essere più una professione nel Nostro Paese. Deve essere solo una forma di volontariato civico! Niente esibizionismi e personalismi, ma solo il programma e la sua attuazione. Lavoro silenzioso, concreto ed efficace, per le Istituzioni e i Cittadini!

Controllo online in tempo reale sull’ operato dei Rappresentanti eletti del Movimento, e chi sbaglia fuori!

Movimento 5 Stelle, avanti così !

CAMBIAMENTO !!!

Lux Luci 13.09.12 19:50| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 39)
 |
Rispondi al commento
Discussione

FORMIGLI, stai rischiando di brutto.
nel M5S ci sono un sacco di brave persone, ma anche persone che non si fanno prendere per il culo senza reagire. e io appartengo al secondo tipo.


Giornalai di regime................PPPPRRRRRRRRRRRRRRRR!!!

stefano m. Commentatore certificato 13.09.12 19:44| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori