Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Spaccati sarete voi


viln%F2_destra.jpg
"Apprendiamo dalla stampa che un gruppo di fuoriusciti del MoVimento 5 Stelle, uniti sotto il nome “movimento revolution”, si sia organizzato presentando un esposto all’Agcom, aprendo una crepa all’interno del MoVimento stesso. Precisiamo che non esiste nessun gruppo organizzato operante sotto il nome di “movimento revolution” benché meno composto da fuoriusciti del MoVimento 5 Stelle. Esiste invece un sito con tale dominio, gestito ad personam da Gaetano Vilnò, personaggio che purtroppo ben conosciamo da anni e che mai ha fatto parte del MoVimento 5 Stelle. Vilnò tentò nel 2009 di appropriarsi privatamente del logo M5S di Parma, con 3 anni di anticipo sulle elezioni comunali. Scoperto e segnalato dal Meetup locale, fu tempestivamente bloccato grazie all’intervento dello staff. Nel 2010, non trovando sponda nel gruppo che organizzava le liste alle elezioni regionali dell’Emilia-Romagna, si candidò con la Destra di Storace. Durante la campagna elettorale si rese protagonista di diverse violazioni alle norme vigenti. Ci stupisce come i media possano dare credibilità ad un personaggio del genere, che mai ha avuto a che fare col MoVimento 5 Stelle." MoVimento 5 stelle Emilia-Romagna

3 Set 2012, 12:00 | Scrivi | Commenti (127) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

A proposito dei "fuoriusciti" forse in un momento di euforia come questo il mio commento potrebbe sembrare fuori luogo, ma dato che vi sto seguendo da sempre, e quindi senza possibilità di essere frainteso sulle scelte personali di partecipazione,non esistono solo i fuoriusciti che per qualche stupido motivo vedono nella loro rivalsa politica, la loro realizzazione, ma esistono, e non sono pochi, anche tanti fuoriusciti che non hanno accetto le balle che sono passate per i gruppi riguardo la condivisione delle scelte, il modo "particolare" con cui si sono costruite le candidature e le "malizie" (da furbetti di periferia)che si sono adottate per presentare le liste.
Tutti quelli che hanno contribuito a queste belle porcherie, solo perché sono rimasti all'interno del movimento,saranno premiati per la loro militanza, sperando nell'oblio: mi dispiace ma molti che si erano avvicinati perché pensavano di dare un senso al movimento con le loro testimonianze, non se la sono sentita di rimanere perché, a cominciare dal capo politico, non si applicavano le regole che ci si era dati.
Quindi non esistono solo i fuoriusciti reietti, ma anche i fuoriusciti volontari che sono rimasti delusi dalla falsità dei comportamenti e che non cederanno mai al fatto che il fine, per quanto nobile, possa giustificare i mezzi.
Per cui, anche in questo momento di euforia numerica, dove tutto sembra possibile, e dove tanti cercano di intrufolarsi all'ultimo momento, potrebbe essere corretto fare i giusti distinguo perchè le stelle possano moltiplicarsi

Federico Millan 12.11.12 15:35| 
 |
Rispondi al commento

SALUTO TUTTI GLI ISRITTI AL MOVIMENTO 5 STELLE
VOLEVO DIRE CHE SECONDO ME STIAMO ANDANDO DISRETAMENTE BENE MA DOBBIAMO FARE MOLTO DI PIU'X FAR SI FARE IN MODO CHE TUTTA STA GENTAGLIA SE NE VADA A CASA E LE VENGA CONFISCATO TUTTO QUELLO CHE ANNO RUBATO A TUTTI GLI ITALIANI.

FORZA E CORAGGIO A TUTTI.

CICERONE CARMELO. MEETUP. BORDIGHERA. CIAO A TUTTI

CARMELO CICERONE 17.09.12 06:22| 
 |
Rispondi al commento

Stanno spargendo merda sul mov5*****! Bisogna vedere chi sono gli imbecilli che abboccano. Nel caso la maggior parte abbocchi come pesci, allora preparatevi ad altri 20 anni di governance di berlusconi & bersani s.p.a. con disoccupazione, povertà, scandali sessuali, tasse per i lavoratori, famiglie lasciate allo sbando, giovani abbandonati a sè stessi, ricchi tutelati e protetti e tutta la merda che essi rappresentano. A me non mi ingannano; 4 voti al mov5***** sono assicurati!

Mario 08.09.12 15:36| 
 |
Rispondi al commento

Segnalo un post (esterno al Movimento 5 Stelle) dove è stata ricostruita una mappa degli attacchi a Grillo ed al movimento: http://antisionista-antigiornale.blogspot.it/2012/06/e-scattata-la-campagna-di-diffamazione.html
La colpa di Grillo è in realtà quella di aver appena accennato una critica ad Israele. Sono certo che è da qui che partono gli attacchi, ma non bisogna aver paura ed occorre denunciare in un modo ancora più forte ed analitico...

Antonio Caracciolo 05.09.12 10:11| 
 |
Rispondi al commento

Ho letto i commenti oltre all'articolo e devo dire che stando così le cose il M5S è un marchio che stanno solo cercando di copiare, come una grande griffe della politica.
Quindi già 3 anni fa questo bellimbusto si spacciava per M5S, oggi ne inventa addirittura una costola, se aggiungiamo che Renzi (mica nato ieri) sta girando il paese con il programma M5S fotocopiato, c'è di che riflettere.
Peccato che ad applicarlo, questo programma, sarà solo l'originale e non i tarocchi.
P.s. da 2 giorni i tiggì stanno diffondendo frasi di qualche anno fa dette da Grillo in uno spettacolo inerente gli stranieri in Italia e il comportamento della polizia. Si intuisce che le frasi sono estrapolate da un discorso più ampio, ma solo chi ha seguito gli spettacoli di Grillo lo capisce, questi stanno solo facendo girare il fango! peggio per loro ovviamente!

carla g., padova Commentatore certificato 05.09.12 09:45| 
 |
Rispondi al commento

I media danno credibilitá a qualunque cosa possa, anche lontanamente, aiutarli ad insinuare dubbi sum M5S

Alberto M. Commentatore certificato 04.09.12 21:28| 
 |
Rispondi al commento

A solo scopo informativo, si tratta dell'AGCM (Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato), da non confondere con l'Agcom. Era riportata l'Agcom nella prima versione dell'articolo pubblicato su Repubblica.it - Bologna e sulla collegata pagina Facebook; articolo poi corretto a seguito della mia segnalazione attraverso commento sulla pagina Facebook della redazione di Repubblica - Bologna (chi gestisce quella pagina Facebook ha poi cancellato la mia segnalazione, in segno di "ringraziamento")

Fab - Blogue Pol 04.09.12 18:36| 
 |
Rispondi al commento

Eravamo ragazzi e ci dicevano: “Studiate, sennò non sarete nessuno nella vita”. Studiammo. Dopo aver studiato ci dissero: “Ma non lo sapete che la laurea non serve a niente? Avreste fatto meglio a imparare un mestiere!”. Lo imparammo. Dopo averlo imparato ci dissero: “Che peccato però, tutto quello studio per finire a fare un mestiere?”. Ci convinsero e lasciammo perdere. Quando lasciammo perdere,...rimanemmo senza un centesimo. Ricominciammo a sperare, disperati. Prima eravamo troppo giovani e senza esperienza. Dopo pochissimo tempo eravamo già troppo grandi, con troppa esperienza e troppi titoli. Finalmente trovammo un lavoro, a contratto, ferie non pagate, zero malattie, zero tredicesime, zero Tfr. zero sindacati, zero diritti. Lottammo per difendere quel non lavoro. Non facemmo figli – per senso di responsabilità – e crescemmo. Così ci dissero, dall’alto dei loro lavori trovati facilmente negli anni ’60, con uno straccio di diploma o la licen
za media, quando si vinceva facile davvero: “Siete dei bamboccioni, non volete crescere e mettere su famiglia”. E intanto pagavamo le loro pensioni, mentre dicevamo per sempre addio alle nostre. Ci riproducemmo e ci dissero: “Ma come, senza una sicurezza nè un lavoro con un contratto sicuro fate i figli? Siete degli irresponsabili”. A quel punto non potevamo mica ucciderli. Così emigrammo. Andammo altrove, alla ricerca di un angolo sicuro nel mondo, lo trovammo, ci sentimmo bene. Ci sentimmo finalmente a casa. Ma un giorno, quando meno ce lo aspettavamo, il “Sistema Italia” fallì e tutti si ritrovarono col culo per terra. Allora ci dissero: “Ma perchè non avete fatto nulla per impedirlo?”. A quel punto non potemmo che rispondere: “Andatevene affanculo!”. (Breve storia di una generazione).

Paolo G. Commentatore certificato 04.09.12 14:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Siamo inattaccabili perché se sei nel MoVimento ti devi comportare come dice chiaramente il Non Statuto. Se pensi di appropriarti del consenso al movimento facendo i fattacci tuoi
Non hai futuro,sarai prontamente sputtanato. Le stanno provando tutte e come ogni volta rimangono con un pugno di mosche in mano. Ci avevano provato anche con un misterioso
Gruppo movimento 5 stelle RAI.....scoperti,sputtanati,sono scomparsi come tutti gli altri. Più passano i giorni più si cagano
sotto.
Ci vediamo in Parlamento,sarà un piacere.

Gennaro Amiranda M5S Rozzano.

gennaro amiranda, rozzano Commentatore certificato 04.09.12 12:59| 
 |
Rispondi al commento

di Massimo Fini:
Sono trent’anni che noi cittadini veniamo trattati come sudditi, privi di capacità politica che non sia quella di andare ogni cinque anni a legittimare, col voto, i padroni di turno. E dai e ridai ci siamo stufati. Non ci crediamo più. Non alla politica, come surrettiziamente ci si vuol far credere, ma ai partiti, che è cosa diversa. E la crisi economica ha contribuito a incrementare questo discredito, questo disprezzo nei confronti di coloro che dovrebbero essere i nostri rappresentanti. E io penso seriamente che le prossime elezioni segneranno la fine della democrazia rappresentativa, almeno così come l’abbiamo conosciuta e, purtroppo, subita.

qui l'articolo completo
http://www.ariannaeditrice.it
/articolo.php?id_articolo=43935

Gilda Caronti, Milano Commentatore certificato 04.09.12 12:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

COMPLIMENTI PER L'ETICA E LA COERENZA..
CI VEDIAMO.

Paolo Spezzano 04.09.12 10:34| 
 |
Rispondi al commento

Grillo,
Barnard ti vuole ai suoi incontri.
Saremo in molti ad andarci e potrebbe essere una reale piattaforma di confronto tra persone che stanno studiando certi meccaniscmi dei sistemi di potere dominanti.

Alessandra Mammola 04.09.12 10:21| 
 |
Rispondi al commento

SU AFFARI ITALIANI DI LIBERO.IT:
CROLLA BEPPE GRILLO, SALE LA LEGA, BALZO DEI COMUNISTI....

Chi scrive queste minchiate?
Chi c'è dietro questa manovra?
Oltre la carta stampata qualcuno tenta anche la rete?
Allora divento violento anch'io: Giornalisti !!!
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Salvo Pa Commentatore certificato 04.09.12 10:15| 
 |
Rispondi al commento

Di questi personaggi ne usciranno sempre di più per attaccare ovviamente la credibilità del movimento.
Il movimento 5 stelle ha come leader sicuramente Grillo ma, all'oggi è un potente strumento per i cittadini italiani, tutti, per screditare i politici ,tecnici del territorio e amministrativi pubblici , attraverso un controattacco mirato ma soprattutto diretto ed elegante nei toni.
Solo così si potranno inchiodare.
Il blog è il cuore del movimento come strumento di condivisione collettiva: se si userà nei prossimi mesi con intelligenza e furbizia, evitando commenti da bar che, anche se ci stanno bene, ora è il momento di ingoiarli,sarà uno spazio eccellente ed efficace per screditare questi signori attraverso appunto una sistemica e capillare denuncia nei loro confronti,fatta di nomi, cognomi fatti e misfatti.
Solo così questi signori potranno essere azzittiti ,senza neanche troppo vaffa che solo Beppe è capace di dirli nel modo giusto a chi di dovere.
Qui dentro ci sono persone fantastiche, informatissime che quotidianamente arricchiscono i post di Beppe con ulteriori informazioni.
Io mi innamoro di tutti ,e, quasi sempre leggo tutti i commenti,anche più pestiferi,siete troppo forti ma, ora, bisogna fare il salto di qualità,contrattaccando con dati seri ed importanti per far capire che qui c'è gente con le palle e non poveri sfigati non occupati o delusi dal sistema ecc ecc.
Queste sottili e subdole considerazioni che fanno stampa e televisivi sui simpatizzanti e gli iscritti del movimento , sono quelle che fanno desistere i cittadini reticenti dall'informarsi realmente sulle potenzialità appunto del movimento.
Grillo dovrebbe dare impout mirati,senza piangersi addosso, e il blog ci mette del suo.
Fin'ora si è fatto molto ma ,bisogna fare il salto di qualità che farà la differenza scuotendo le coscenze.
Spero di aver reso l' idea senza offendere nessuno.

Alessandra Mammola 04.09.12 10:15| 
 |
Rispondi al commento

Pensieri mattutini: Leggo molti commenti scritti in italiano approssimativo e volgare, non nel senso di-vulgo, diciamo "sboccato". Beppe è Beppe e basta. Divertente e sincero. Quello che ha dato inizio a tutto e che mi è sempre piaciuto. Ma il M5S avrà a che fare con il mondo, non possiamo apparire "texani". Non ho avuto il piacere, in tutti questi anni, di conoscere iscritti o simpatizzanti del M5S, dove ho vissuto e dove sono adesso non ho trovato gruppi o meetup. Ma ho visto e sentito, you tube, i candidati sostenuti da Grillo ed ho realizzato che parlano molto bene, nonostante l'imbarazzo delle telecamere o webcam. Non sono giovane ma posso vaffamandare con esperienza, volendo. Preferisco evitare se possibile. Vi vedrò in parlamento? Credo proprio di si. Io faccio quel che posso. E' sempre un piacere.

Enrico Grassi, Castrovillari Commentatore certificato 04.09.12 09:36| 
 |
Rispondi al commento

il solito furbetto traffichino che e' stato smascherato!

Gaetano M 04.09.12 08:43| 
 |
Rispondi al commento

ti stupisci? ma la politica e' fatta da esseri che uccidono per molto meno, che i media siano solo marchettari di bassa lega al soldo di questo o quel politicastro dovrebbe essere oramai chiaro anche per i cerebrolesi e pecoroni che volentieri si mettono a 90 per il potente di turno sperando in un tornaconto che mai arrivera'percio' non vedo nessuna novita' se si inventano qualunque cosa pur di fermare una ventata di nuovo, o ti comprano o ti eliminano e la storia della lega (che ha preferito a suo tempo la prima opzione) direi che la dice lunga. AUGURI ITALIANI.

Francesco Filippini 04.09.12 08:41| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi, svegliamoci e seguiamo questo esempio cantando l'inno tutte le volte che ci prendono per i fondelli ..... http://www.dillinger.it/si-sono-ribellati-al-concorso-truccato-cantando-linno-nazionale-66856.html

fabio delia 04.09.12 08:17| 
 |
Rispondi al commento

Anno capito l'inportanza del Movimento5S e stanno scivolanto dalla poltrona che anno sotto il culo e si stanno ad inventare tutte le loro porcherie che fanno tra di loro e li divulgano sui giornali pagati da noi popolo ma noi non siamo più quei fallochi abiamo capito che per il culo non ci pigliati più, il culo ve lo facciamo noi al 2013 con le supposte che Monti ci a fatto vedere nel poster per noi, noi abbiamo supposte da 40 centimetri e ve li mettiamo nel vostro culo d'Oro

Raffaele Nicolosi 04.09.12 07:53| 
 |
Rispondi al commento

Mi stupisce che i media stupiscano ancora per queste cose, se un giorno di punto in bianco cominciassero a far bene il loro lavoro non saprò se preoccuparmi......significa che può accadere di tutto!

Andrea Caroli (elettrociccio), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.09.12 03:31| 
 |
Rispondi al commento

Beppe l'economia è tutto per favore segui l'appello disperato di Paolo Barnard al movimento 5 stelle per salvare questo paese!!! Qui il link dell'appello:
http://www.paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=433

con una squadra di economisti così l'Europa veramente potrebbe cambiare, spero che il movimento sia in grado di capire l'importanza di questo appello anche da un punto di vista storico, questa sarebbe una reale rivoluzione del sistema mondiale economico. Beppe per favore sii saggio Barnard sà quel che dice, ma più di lui gli economisti che lui segue.

Pietro M., Newcastle upon Tyne United Kingdom Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.09.12 01:37| 
 |
Rispondi al commento

Beppe vai a rimini al summit della MMT è importantissimo, il movimento deve crescere e questo avviene solo studiando, la MMT potrebbe essere la strategia economica per liberare milioni di italiani dalla povertà che li attanaglia, non sottovalutate la cosa, non basta arrivare al governo, è necessario poi governare bene e produrre il cambio che la gente aspetta.

lorenzo profeti, campagnano di roma Commentatore certificato 04.09.12 01:36| 
 |
Rispondi al commento

Matteo "gira la ruota" Renzi definisce Beppe un fenomeno da baraccone. Quell'altro omucolo di Bersani lo chiama fascista, altri imbecilli riuniti dai giornalisti servi all'ultimo degli osvaldo napoli, non sanno più come offenderlo e disinformare i cittadini italiani. La lista dei detrattori è lunghissima, ma poco importa. Ciò che viceversa importa è che nessuno dice il perche' lo insultino anzichè leccargli il culo a un tipo che ha in tasca il 22%. Il motivo è il seguente: nessuno di questi cialtroni riuniti del PUF (Partito Unico del Furto) ha licenza di salire sul carro del Movimento 5 stelle, se no sai che lisciate di pelo...Di solito chi disperzza compra, questi disprezzano e manco comprare possono...
P.S.
http://www.youtube.com/watch?v=LKbYpboK5eE

Carlo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.09.12 00:39| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Beppe, il mio voto più quello della mia vecchia madre sono assicurati per i nostri ragazzi/e del movimento.

Grazie per l'opportunità che gli stai regalando.

marco tortorici 03.09.12 23:53| 
 |
Rispondi al commento

Se la stanno facendo sotto i mestieranti della politica perche' Il movimento 5 stelle alle prossime elezioni fara' il pieno di voti.
Attualmente non vedo altro nel panorama politico italiano se non votare il movimento.Chi ha a cuore l'Italia, chi e' libero di votare (perche' essere liberi non e' solo uno stato d'animo..) non ha dubbi su chi votare.

Bob C., Rieti Commentatore certificato 03.09.12 23:48| 
 |
Rispondi al commento

Ma dico,che siamo scemi?
Non vale neanche la pena fermarsi a riflettere sulle cavolate che si stanno inventando su Grillo.Trattasi solo di reazione da paura per il consenso che sta ricevendo il movimento.
Inoltre cosa credono di fare.Pazzesco!A fronte delle colossali ruberie che hanno fatto tutti i partiti (tali da ridurci sul lastrico) adesso andiamo a fossilizzarci su Vino' o -perdonatemi-altre stronzate del genere ?!
Per quel che mi riguarda sto sensibilizzando un po' di gente.Fatelo anche voi.

Chiara 03.09.12 23:46| 
 |
Rispondi al commento

il tipo è proprio incazzato con grillo...sei un suo chiodo fisso

Daniele Garniga, Rovereto Commentatore certificato 03.09.12 23:33| 
 |
Rispondi al commento

Il buon Gaetano era onesto e credeva realmente nel movimento 5 stelle.
Era iscritto eccome al movimento 5 stelle, iscritto certificato, solo perchè non è un eletto non si può considerare come ex?
aveva chiesto e ottenuto parere favorevole da parte dello staff nel creare la lista a Parma, ma lo staff non aveva controllato la data delle elezioni, e lui non sapeva che si venica certificati e che si poteva usare il simbolo del movimento solo per la campagna elettorale poco prima delle elezioni.
anche perchè il chiarimento su questo punto è stato spiegato successivamente nel blog.
E' il classico caso delle regole che man mano vengono aggiornate, come scritte nell'ultimo punto del non statuto.
E quindi chiedo a questo blog e allo staff di modificare il non-statuto , inserendo che la richiesta di utilizzare il simbolo deve essere fatta soltanto poco prima delle elezioni e che solo gli eletti successivamente a tale competizione continuano ad avere la delega per il suo utilizzo in pubblico(così come più volte detto).

Ritornando a Gaetano Vilnò , io non lo conosco personalmente ma scriveva spesso nel forum liste civiche , quello che ora viene chiamato forum del movimento.
Le idee erano comuni e non penso in alcun modo che volesse appropriarsi del simbolo.

Che poi non avesse rapporti con il meetup locale questo non lo so.

Però ha scritto più volte allo staff di Grillo per chiedere spiegazioni su come si faceva per creare la lista e lo staff non ha mai risposto , forse perchè formato da sole 4 persone?

Comunque poi avevo visto che si era candidato con La Destra di Storace e li ha fatto una grande stupidata , ma questo non toglie che inizialmente lui credeva nel progetto del movimento 5 stelle , e il suo errore è stato quello di creare dei video su youtube per publicizzare la lista a Parma, ma ripeto che inizialmente aveva ottenuto dallo staff il permesso di utilizzare il simbolo del movimento , almeno così lui mi disse un pò di anni fà.

giamps 03.09.12 22:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Forza Beppe,stai solo attento a non restare invischiato nella loro rete ti sono vicina sei GRANDE Enrica

enricacavaio 03.09.12 21:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

in barba a tutti questi attacchi che vengono rivolti a grillo e a tutto il M5S, io vi chiedo disperatamente di andare avanti, ormai e chiaro che tutte le forze politiche sono alleate, perchè mangiano tutte a quella grande torta chiamata stato italiano. ANDATE AVANTI, io non vi prometto molto, ma insieme al mio voto almeno altri tre ve li porto. malgrado tutto W L'ITALIA W IL M5S.

luigi mereu 03.09.12 21:16| 
 |
Rispondi al commento

Beppe Grillo e il movimento M5
DEVE andare a Rimini ad incontrarsi con la MMT
il 20-21 Ottobre
serve una base economica vera

mimmo c., palmi Commentatore certificato 03.09.12 20:59| 
 |
Rispondi al commento

"Benchè meno"??????
Madre santissima, ma perchè? Perchè?
"Le parole sono importantiiiiii! Chi parla male,pensa male!"

Andrea Molteni (nembo1972), Como Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.09.12 20:55| 
 |
Rispondi al commento

MEN CHE MENO, non BENCHÈ MENO!!!! Per favore cerchiamo di non fare la figura degli ignoranti sgrammaticati!

luigi c 03.09.12 20:03| 
 |
Rispondi al commento

Ma siamo cosi sicuri che siano tutte cazzate,io mi informerei prima...meditate gente meditate

Ludwig G., Milano Commentatore certificato 03.09.12 19:47| 
 |
Rispondi al commento

Il TG 3 del 3.9. ore 19,00 senza un minimo di ritegno. Sta letteralmente massacrando il Movimento 5 Stelle e Grillo. E' tutto inutile, il PD perderà molti voti lo stesso.

annarita mosca 03.09.12 19:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe non sapro' mai come ringraziarti per quello che fai ormai da tanto...vedrai che di voti l'm5s ne prendera' tantissimi....la mia piu' sincera solidarieta' per gli attacchi du ogni tipo che ti fanno coloro che pensano di rappresentare il mondo intellettuale italiano....poracci....non mollare mai!!un caro saluto da roma

ugo canali 03.09.12 19:46| 
 |
Rispondi al commento

Ormai i media hanno iniziato l'attacco al m5s. Teniamo duro e lavoriamo seriamente per fare fuori questo marciume e sanare la ferita all'Italia.

ARC 03.09.12 19:35| 
 |
Rispondi al commento

Allora: io ho un'esperienza passata di organizzazione di un gruppo ong autenticamente disinteressato e slegato da qualsiasi partito o istituzione. Semplicemente eravamo idealisti benintenzionati. Promuovevamo i diritti dei popoli ad autodeterminarsi. Insomma, appena usciti timidamente sulla scena cittadina, venne ad iscriversi un tale che si rivelò appartenente all'area giovanile dell'allora PCI. Non c'entrava niente con noi e tentava di indirizzare qualsiasi iniziativa in modo per noi inspiegabile. Insomma capimmo che esisteva una strategia della sinistra di infiltrare sistematicamente tutti i movimenti spontanei che sorgevano localmente e appropriarsene
o svuotarli. Mi chiedo se fanno lo stesso ancor oggi e quanti di loro questi zombies cercano di manipolare i 5 Stelle. Aprite gli occhi!

Katia O. Commentatore certificato 03.09.12 19:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

non comprate più i giornali!non guardate trasmissioni "politiche"!è tutto falso!tutto qui!la vera informazione si trova in rete ormai!e non dobbiamo dimenticare nessuno di quelli che adesso denigrano falsamente il movimento,perchè un giorno saranno chiamati a rispondere di tutto questo!

luca del 62 (), milano Commentatore certificato 03.09.12 19:11| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Grillo...Barnard ti sta chiamando...dagli ascolto.....davvero potete cambiare l` Italia..

bruno 03.09.12 19:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dovreste dedicare una pagina con un breve riassunto datato di tutti i tentativi di screditamento.
Una cronostoria riassuntiva che ogni lettore può leggere e chiaramente, farsi un'idea. :-)

Vito Simones, Rimini Commentatore certificato 03.09.12 19:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Or ora Tavolazzi alla Zanzara che parla del Movimento, di Beppe e di Casaleggio... dice di far ancora parte della cosa. Potete inviare un SMS per dire come la pensate (3492386666)

Massimo Toni, Sassuolo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.09.12 19:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Or ora Tavolazzi alla Zanzara.. tanto per sputtanare un po' il movimento. Mah

Massimo Toni, Sassuolo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.09.12 18:58| 
 |
Rispondi al commento

NON CHIUDIAMO QUELLE FOGNE !

Ma opponiamo ai servi sciocchi che invocano più libero mercato(Dracula cura l'anemia!?) e la
riduzione della spesa pubblica = sanità, scuola e pensioni, che diano il buon esempio promuovendo
una campagna stampa CONTRO IL FINANZIAMENTO
PUBBLICO AI GIORNALI!
E vediamo quanto durano con le loro risorse "private".
Ricordiamo a Bersani e ai suoi amici del Giornale l'inchiesta"INTELLETTUALI SOTTO DUE BANDIERE" dove N. Tripodi rivela nomi e cognomi di politicanti prima fascisti, e che dopo, pre-vista la fine del fascismo, tolsero in fretta la camicia nera e indossarono quella rossa entrando nel PCI-->PDS-->DS-->PD;
ricordiamo che già tra il 1920 e 1930 per screditare un vero rivoluzionario, certo A. Bordiga, contrario all'asservimento del PCI all'Urss,l'apparato PCI-->PDS-->DS-->PD distribuì agli iscritti un fotomontaggio dove la figlia di Bordiga appariva in sposa ad un gerarca fascista, sottotitolo:"ecco la figlia del traditore Bordiga!" (fonti Massimo Caprara, Luigi Cortesi)
E' il DNA Kulturale del continuum PCI-->PDS-->DS-->PD x cui individui o movim. con diverse idee politiche non sono avversari politici o ma "nemici" da annientare, distruggere, e non ti
attaccano sul piano politico ma cercheranno di annientarti sul piano PERSONALE fino alla dis-umanizzazione.
Un movim. senza seguito lo ignorano, ma
appena cresce ne sono terrorizzati...non
per i terribili progetti politici avanzati, ma per la previsione di <% in consensi elettor.<seggi<€
<potere... il politicantismo elettoralesco è la loro AZIENDA snc e chiunque si intrometta è un concorrente che va battuto con ogni mezzo:
dalla strategia della tensione alla strategia
della DELEGITTIMAZIONE:
E tuttavia non opponiamoci troppo alla feccia mafiopoltiKa che rigurgita DI CALUNNIE
DELEGITTIMAZIONI, DISCREDITO, MISTIFICAZIONI, INVEROSIMILI FALSITA',non ostacoliamo la suppurazione che scorre lungo i deflussori mediatici poichè: è tutta promozione gratutita per il M5S!!


antonio corino, torino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.09.12 18:45| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Se i giornalisti fanno il loro mestiere e' giusto pagarli e anche bene. Se diventano dei portavoce di schiere politiche e di lobbies economiche devono pagare di tasca propria il danno che fanno alla comunità. Tutti noi abbiamo bisogno di sapere, ma vogliamo la verità su tutto.

Pier Antonio Lama 03.09.12 18:42| 
 |
Rispondi al commento

QUESTI FALSI GIORNALISTI, QUESTI POLITICI VAMPIRI, QUESTE CASTE, QUESTI UOMINI VOTATI AL MALE, SONO FALSI E IPOCRITI, MA NON CI FERMERANNO MAI! ANCHE SE CI PROVERANNO CON TUTTI I MEZZI. PERCHE'?

PERCHE’ NOI, CON UMILTA', IMPEGNO E DETERMINAZIONE, RIUSCIREMO A MIGLIORARE NOI STESSI, IL NOSTRO PAESE E IL MONDO INTERO! (ANCHE PER LORO E I LORO FIGLI...).

E anche perchè:

Perchè siamo vitali, liberi, onesti, anticonformisti, e presenti a Noi stessi

Perchè siamo connessi ai nostri simili, alla Madre Terra, e alla rete, e quindi siamo forti, informati, veloci e ovunque

Perchè abbiamo tante belle idee, e programmi utili, intelligenti e innovativi
Perchè abbiamo ideali e valori, sappiamo ascoltare, elaborare, organizzarci e poi decidere coerentemente, e in modo efficace

Perchè non seguiamo falsi miti, ma facciamo riferimento alle buone tradizioni e ai veri Maestri, del passato e del presente
Perchè ci sforziamo di essere giusti, rigorosi e positivi, e agiamo di conseguenza

Perchè non siamo bassamente materialisti, non facciamo del denaro e del potere la nostra ragione di vita, e sappiamo accontentarci ed essere felici anche con poco

Perchè siamo oltre le ideologie, non facciamo riferimento a falsi valori, destra e sinistra, per Noi sono, solo parole vuote, illusione e inganno. Quello che conta per Noi sono i comportamenti coerenti, i progetti e i fatti positivi e concreti

Perchè perseguiamo l’ ideale universale del vero progresso, spirituale e materiale, e della giustizia sociale

Perchè studiamo, ci documentiamo e ci informiamo tramite la rete, e non tramite la falsa stampa, e tutti gli altri media asserviti e a libro paga dei potenti e dei corrotti

Avanti tutta! CAMBIAMENTO!!!

Lux Luci 03.09.12 18:40| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

VIVA IL M5S...VIVA BEPPE GRILLO! NON VEDIAMO L'ORA DI VOTARE!!!!

roberto b., segni Commentatore certificato 03.09.12 18:24| 
 |
Rispondi al commento

Le norme vigenti signor Vilnò è bene conoscerle o meglio omologarsi agli altri politicanti ed avere un gruppo di aiutanti ben informati, ben laureati anzi direttamente docenti, con le ultime edizioni, pronte, dei migliori libri esistenti per le diverse materie e discipline.....Ma quello che cerco di scriverle signore è che bisogna avere dei clienti disponibili pronti a comprare ogni cosa si propone per fare politica, e credo anche per poter semplicemente lavorare in questo bel paese, per lavoro intendo qualsiasi tipo di lavoro e attività....In Italia se una bambina è allergica al pelo dei cani e gatti, constatato attraverso esami clinici ospedalieri, probabilmente viene trattata come una non cristiana, non meritevole di vivere, e crescendo probabilmente diventerà una donna che non deve considerare il proprio reale stato di salute per compiacere gli amici degli animali, finchè lei gli si rivolgerà per dire una volta per tutte IO GLI ANIMALI ME LI MANGIO MA NON CANI E GATTI PERCHé SONO CARINI E INTELLIGENTI SE NON ASSOMIGLINO AI PADRONI; MA VOI CHE OFFENDETE VOLENTIERI GLI ALTRI SENZA PER ALTRO CONOSCERE LA VITA PRIVATA DI QUESTI VOI SIETE INDIGESTI!
perciò signor Grillo mi scuso per l'uso indiscriminato che faccio del suo blog, quel signore potrebbe costituire un nuovo gruppo chiamato gli indigesti, coloro che vivono per boicottare gli altri, vivono per parlare dei guai degli altri vivono per fare le scarpe agli altri, vede potrebbero fare anche gli artigiani!!!
E per quanto riguarda le intolleranze alimentari coloro che ne soffrono e hanno gravi conseguenze nel non rispettare i divieti di consumo di determinati alimenti, verranno fucilati dall'associazione consumatori?
Buon Settembre Signore

Cinzia Anna Bertolotto 03.09.12 18:21| 
 |
Rispondi al commento

Quanti sciacalli e prezzolati ancora dovranno comparire? Non si vergognano di niente, pronti a tutto pur di ottenere qualche vantaggio, se lo avranno, dai soliti noti. Che desolazione vedere dei cervelli ammassati alla stregua di pacchi di carta igienica. Sono questi i disoccupati volontari cronici.

Salvatore Giannasso 03.09.12 18:13| 
 |
Rispondi al commento

Quando arriverà il momento sarà un piacare votare il M5S....

Derri M., Roma Commentatore certificato 03.09.12 17:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Più si avvicinano le elezioni e più arrivano gli attacchi, gente con il cervello sotto padrone.

Derri M., Roma Commentatore certificato 03.09.12 17:54| 
 |
Rispondi al commento

Bè ma infatti la stampa italiana è al livello di questo Vilnò, ragazzi, al potere c'è gente ladrona e disonesta, i giornali sono il megafono di questi ladroni e quindi sono ladri loro stessi. E ci aspettiamo correttezza da questa gente qua? Beppe Grillo non va in tv e detesta i giornali, così loro hanno deciso di fargli vedere cosa vuol dire averli tutti contro, bene, signori, dovrà essere il popolo italiano a maturare e a non cadere nelle infinite trappole di questa macchina del fango, se ci cascano cazzi loro, gli succhieranno via anche la linfa vitale. Non si rendono conto di essere in una dittatura? Non si rendono conto che tutto cioò che dicono tv e giornali sono immonde falsità? Il popolo italiano si deve svegliare dall'odioso malvagio incubo di Matrix, non c'è altro mezzo, e quando si sveglieranno tutti, saranno molto incazzati, fino ad allora però noi del M5S dovremo soffrire. Ricordiamoci una cosa, comunque, noi abbiamo una forza unica, alla mattina ci svegliamo fieri di guardarci in faccia allo specchio, mica come queste merde puzzolenti. E attenzione, che se poi rompono le palle oltre un certo limite, scatta l'orzo bimbo sul culo.

Mauro Agnoli, Castel San Giovanni (PC) Commentatore certificato 03.09.12 17:53| 
 |
Rispondi al commento

EVVIVA L'ANTIPOLITICA!!!!
Oggi sul quotidiano "IL GIORNO" a pagina 6 c'è (secondo me) la foto più brutta di GRILLO pubblicata sino ad oggi.Da notare lo sfondo della foto che raffigura lo stesso con il ghigno assai peggiore della foto stessa!!
Se un tempo mi inalberavo per il sistematico "sputtanamento" di M5S e dello stesso Grillo, oggi sorrido...
Sorrido perchè scorrendo gli articoli percepisco la PAURA.
La paura sia di chi parla ma anche di chi scrive!La paura di chi teme che la festa sia finita!!

nico cirella Commentatore certificato 03.09.12 17:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Ok, la macchina dellla m... è già stata messa in moto, ora si fa sul serio, sono agguerriti, incazzati e hanno fatto il pieno di letame per contrastare il m5s da qui alle elezioni. Dobbiamo essere bravi e schivare tutte le loro falsità che saranno pubblicate e dette come se fossero vere, e in questo sono bravi, molto bravi. Dobbiamo rispondere con le verità, ribattere alle loro calunnie con le prove delle loro calunnie e anche con ironia, senza vittimismi, perchè se li prendi per il culo si incazzano ancora di più e ad eccedere saranno loro. Sappiamo tutti che questo sarà un "gioco" duro in cui dovremo sopportare di tutto, ma se rispondiamo a tono e senza eccessi, quelli che ci seguono e che ci osservano saranno sempre più convinti che il nostro è un movimento credibile e con un futuro.

Gianni A 03.09.12 17:35| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Ormai ogni giorno che passa si capisce sempre di più che tutti i politici e giornalisti hanno paura. i giornali tutti non si lasciano scappare nessuna occasione per sparare (in senso metaforico) sul M5S e su Grillo senza neppure documentarsi su quello che scrivono. E questa sarebbe la stampa libera italiana?? Sanno che qualora il M5S dovesse entare in parlamento i contributi ai loro giornali avrebbero vita breve ed è per questo che hanno paura e collaborano con i politici a denigrare il M5S. Il paragone con Orwell li ha forse spiazzati (ma forse non lo hanno neppure letto e parlano per sentito dire) ma è molto verosimile.

EZIO MARIA BIAGIOLI 03.09.12 17:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

nel paese di competiello (omen nomen)

http://www.larena.it/stories/dalla_home/396092_bimba_in_bici_contromano_multata/

....da non credere !!
ormai non è più possibile stare nel vago !!!!

ina ghigliot 03.09.12 17:31| 
 |
Rispondi al commento

Se sono così convinti che l'M5S è una baracconata, perchè si danno tanto "da fare"? Forse la sedia sotto il sedere, inizia a scottare?

Maxi F., Vicenza Commentatore certificato 03.09.12 17:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Da quotidiano “L’ Unità”, (fondato da Antonio Gramsci, che si rivolta nella tomba!):

http://video.unita.it/media/Politica/Grillo_Marocchini_Picchiateli_in_caserma_5536.html

L’ attacco spudorato a Beppe Grillo, dalla così detta stampa di “sinistra”, continua …
Non conoscono vergogna! Sono mantenuti dai denari pubblici, e invece di fare vero giornalismo, di parlare di cose vere come la povertà, la disperazione della Gente, che fa fatica a campare; del malgoverno di cui sono stati complici per decenni, si attaccano a uno spettacolo comico di Beppe Grillo, e a una sua battuta forse di dubbio gusto, ma in un contesto del tutto condivisibile …
Vogliono la perfezione dagli atri ma per sé stessi tutto il marcio e l’ ipocrisia vanno pure bene!

Ma chi compra più certi giornali?

Hanno paura! Sanno che perderanno i loro squallidi privilegi!

ATTENZIONE! SEGANALARE QUESTO MALCOSTUME GIORNALISTICO NEL WEB …

Lux Luci 03.09.12 17:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

....Tanto non riusciranno mai a fermare il M5S e loro lo sanno bene e ne hanno una paura fottuta.
Un grandissimo riconoscimento a Beppe Grillo che ci ha dato l'opportunità di essere vivi e di ragionare ancora con il nostro cervello.
La strada è lunga, ma vinceremo noi!
Fatevi pure avanti...
CI VEDIAMO IN PARLAMENTO e sarà un vero piacere.

Luigi Bonardo Commentatore certificato 03.09.12 17:13| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Mi stipisce che ti stupisci !

Enrico Pascolo Commentatore certificato 03.09.12 17:08| 
 |
Rispondi al commento

Questi tipi di giornalisti sono solo delle marionette schiave del padrone ladrone che sono un disonore nei confronti di chi ha esercitato la professione con spirito puro , rimettendoci a volte la propria liberta' e vita. ( Siani- Saviano ).
Chi in nome della verita' esercita' una professione ha l'obbligo morale di conseguirla . In caso contrario TACCIA , e abbia la consapevolezza di nascondere, la faccia dalla Vergogna.

mauro c., Napoli Commentatore certificato 03.09.12 16:57| 
 |
Rispondi al commento

Questo Vinò mi ricorda un certo Merlino, sedicente anarchico infiltrato dalla DIGOS (o dai servizi) nel Circolo anarchico Ponte della Ghisolfa di cui faceva parte Valpreda (1969 vi ricordate?)

Gian Carlo Dalto 03.09.12 16:53| 
 |
Rispondi al commento

Tutto per screditare...ma questo si rivolterà contro il sistema corrotto.L'informazione in Italia non è degna ti tale nome...almeno non tutta.Pur di screditare chi vuole fare solo bene..ed i fatti lo dimostrano..sono pronti a tutto.Da vergognarsi, con certi elementi l'Italia non va da nessuna parte...Ma ormai si sa tutto e come vanno le cose in Italia lo dimostra, siamo in mano ad una massa di incompetenti...Mettetevi contro il Movimento 5 Stelle presentando argomenti validi se no siete solo dei parassiti di questa società a cui stanno bene le cose e sse ne fragano un cazzo del prossimo,Siete solo capaci a vomitare veleno addosso al movimento, Non avete una proposta costruttiva...ed invito tutti quelli che credono ancora a questi partiti di MERDA e ripet di MERDA a pewnsarci bene ed a lasciare l'da parte l'orgoglio. Io l'ho fatto. ero orgoglioso di essere anticomunista, il mio motto era, !Se vedi rosso spara a vista, o è granata o è comunista". Si sono della Juve ed ero un fascio...adesso i granata mi stanno anche simpatici ed mio motto è "Via questa classe dirigente di MERDA" Ero solo un povero deficiente che andava dietro a chissà quale idele..Non esiste più destra sinistra centro, tutti d'accordo per tenersi la poltrona...Hanno eliminato qualche privilegio forse...NO ed allora di cosa stiamo parlando...SVEGLIA RAGAZZI E NON FATEVI FREGARE DA QUESTI POLITICI CHE ADESSO CAGANDOSI SOTTO PROMETTONO A VUOTO E CONTINUANO A PRENDERCI PER IL CULO e se ora risulto antipatico a qualcuno di mentalità ottusa e con poca memoria, be "non è un mio problema" P.S potete anche insultare, me ne fotto altamente ma di seguito poi mette anche il motivo per cui non siete d'accordo con il movimento, dite cosa non vi va del programma e non nascondetevi dietro un dito. Se non avete argomenti, fate prima a stare MUTI. FORZA 5 STELLE

Basile Romano 03.09.12 16:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SI STANNO GIA' RIMBOCCANDO LA LAPIDE.
Stampa allineata e partiti sono caduti nella rete del ragno (M5S).
Il ragno non si muove, mentre la preda si agita, si dibatte finchè sarà immobilizzata e digerita.
SONO MORTI! Sono morti nella dignità, sono morti nell'onestà,sono morti nella morale, sono morti nella verità, sono morti nella realtà, sono morti nell'altruismo, sono morti nella pietà.
Ricorderemo questi anni per le affermazioni: " SUL TEMA DI..." (tanto cara al PDmenoelle), "DETTO QUESTO.." (tanto cara al PDL),
"CI VUOLE LA CRESITA" (tanto cara a passera) , "BISOGNA ABBASSARE LO SPREAD" (tanto cara a tutti quelli che ne sono la causa).
Ricorderemo un Presidente che con i pensionati e i disoccupati ridotti all'elemosina, non ha rinunciato alla parata del 2 Giugno. Che ha definito populismo e antipolitica un movimento che vale il 20% degli elettori. Che si è nascosto dietro la corte costituzionale non avendo il coraggio di far leggere delle intercettazioni dove probabilmente ci sono solo parolacce e nient'altro.
Ricorderemo il Cardinale Martini e la sua denuncia di una chiesa ricca , opulenta e privilegiata, fuori dal tempo e lontana dagli insegnamenti di Cristo.
NON SO COME FINIRA' , MA UNA COSA E' CERTA, CON IL M5S IN PARLAMENTO, NIENTE SARA' PIU' COME PRIMA.
NON HANNO PAURA DI NOI, HANNO TERRORE.

Elia Porto 03.09.12 16:42| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

questi fatti sono da meditare bene!
su feisbuc mi scontro moderatamente con il Cicerone su Luigi De Magistris che ha cambiato solo poltrona caricandosi addosso un onere ben più gravoso e meno remunerato...restando sempre lo stesso, però!

mentre nel MoV 5 Stelle in sede locale già ci sono
gli imfami veri che tentano di usarlo solo per i propri scopi personali ...

peggio dei razzi e scilipoti!

UNA CONFERMA DI QUELLO CHE TEMO! OKKIO BEPPE!
(me pare che abbia letto che te vogliono pure denunciare. Pensa a che punto siamo già arrivati)

Lenin ...indaga ed osserva 03.09.12 16:25| 
 |
Rispondi al commento

Che vuoi fare, quello lì lo paghiamo noi, il giornalista che scrive queste minchiate pure. Ho esaurito gli insulti. Facciamo piazza pulita forza M5S.

Paolo F., LIVORNO Commentatore certificato 03.09.12 16:01| 
 |
Rispondi al commento

I media di regime stanno facendo del loro meglio per portare avanti la campagna diffamatoria contro il M5S. Stanno dando il meglio di loro stessi. Ma che tristezza. Abbiamo una disinformazione totale in questo paese. La stampa di regime sta difendendo l'attuale sistema a tutti i costi perchè sa bene che l'intrusione del M5S in parlamento e nelle istituzioni porterebbe guai per loro che si vedrebbero chiusi i rubinetti dei finanziamenti pubblici di cui hanno abusato fino ad ora e che continuano allegramente ad attingerne.Tutti contro il M5S. Basta vedere i talk show condotti da giornalisti di regime che puntualmente invitano le solite vecchie faccie della politica che sono pronti a dispensare ricette per uscire dalla crisi che hanno creato loro e per gettare la loro dose quotidiana di fango sul M5S. Se non fosse per questa informazione vergognosa e giornalisti totalmente servi del potere, a quest'ora questa classe politica marcia e corrotta sarebbe stata mandata via a calci in culo molto tempo fà. Sono termini fascisti? non credo proprio. Secondo mè sono termini di buon senso perchè i cittadini talmente sono imbufaliti che non si accontenterebbero soltanto prenderli tutti a calci....Ma mi fermo qui. Che i giornali pensino a fare informazione vera e non tenere più in vita gli zombie della politica, piuttosto che occuparsi soltanto del M5S e del pelo nell uovo. Che schifo l'informazione in Italia.

Gaspare M. Commentatore certificato 03.09.12 15:35| 
 |
Rispondi al commento

Normale amministrazione.

Che furbetti, parassiti e simili cerchino di sfruttare l'immagine di un "gruppo vincente", di creare confusione e spaccature, è il minimo che ci si possa aspettare, nel panorama politico italiano; anche in sintonia con il post di ieri con quella tirata (per me un po' eccessiva) sull'odio.

Basti dire che anche un sito di sicuro "non allineato" come Osservatorio Repressione, sostiene che il M5S sulla faccenda di Aldrovandi ci avrebbe marciato su, cosa che a me non è proprio parsa; a meno di non voler credere che chi lo guida sia in totale malafede.

Semmai - a proposito dell'iniziativa di Vilnò - io avrei scritto: "NON ci stupisce come i media possano dare credibilità...", con l'aria che tira.

A proposito di formazioni, è un paio di settimane che ho chiesto lumi alla sezione delle "Liste 5 stelle" su un "Movimento 5S Alto Polesine Badia Lendinara", del quale i fogli locali ospitano da un po' i commenti alla vita politica della Provincia. Nell'elenco delle liste del Movimento presenti in Veneto non appare: ho pensato che possa essere "in attesa di certificazione", ma nessuno finora mi ha risposto.

E alla fine, come più volte detto, scritto e ricordato, l'unica è non abbassare la guardia.

Alberto Rizzi

Roberto2 Rizzi Commentatore certificato 03.09.12 15:27| 
 |
Rispondi al commento

Di colpi bassi dai parassiti ne verranno altri,in campana,andiamo avanti a tutto GRILLO,senza avere paura,la gente ha capito e non vuole essere presa più per il cxxo......
AVANTI A TUTTO GRILLO CON I SUOI GIOVANI E MENO GIOVANI............W L'ITALIA.........

franco p. Commentatore certificato 03.09.12 15:23| 
 |
Rispondi al commento

Solito coglione che si lascia non solo strumentalizzare (e... pagare) dalla casta per eccellenza di coglioni: i giornalisti di una qualsiasi sponda politica che siano pur di screditare o mettere a tacere un onesto cittadino che loro vedono come coglione da friggere

Chissà se un qualche giornalista inventa una ricetta per cucinare a 4 stelle i coglioni veri di un...

sandrolibertini 03.09.12 15:21| 
 |
Rispondi al commento

i giornali italiani sono piene di gente come Stephen Glass!

guardate "l'inventore di favole".

ivan m. Commentatore certificato 03.09.12 15:04| 
 |
Rispondi al commento

ennesima dimostrazione di com'è messo male il giornalismo in itaGlia...

Bruno Cinque (b5), Trieste Commentatore certificato 03.09.12 14:58| 
 |
Rispondi al commento

e la stampa è ridotta a fare articoli e a dare credibilita' a personaggi come Vilno'?????


son messi proprio male sti' "giornalisti"

Stefania .. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.09.12 14:48| 
 |
Rispondi al commento

Bravi che ci informate, grazie!!!!

lena o., san giuliano milanese Commentatore certificato 03.09.12 14:48| 
 |
Rispondi al commento

Meglio così, però l'espressione giusta è "men che meno", non "benchè meno", malgrado suonino simili...

Enrico G. 03.09.12 14:30| 
 |
Rispondi al commento

BASTA CON LE CHIACCHIERE PENSIAMO A ORGANIZZARCI PERCHE' NON SARA' FACILE AMMINISTRARE QUESTO SGANGHERATO PAESE. CONFRONTIAMOCI CON IL NOSTRO PROGRAMMA ALLA MANO E TIRIAMO FUORI LE IDEE MIGLIORI. IL RESTO SONO CHIACCHIERE!
p.s. Ma chi cazzo è questo Vilnò!?? Uno che si candida con la destra di Storace dopo aver tentato di fregare il logo ai ragazzi di Parma? Davvero un bel soggetto!

michela fabbrini, san giovanni valdarno Commentatore certificato 03.09.12 14:22| 
 |
Rispondi al commento

Secondo me sono arrivati alla frutta.
Non trovano nessuna argomentazione valida per delegittimare in qualche modo il Movimento Cinque Stelle e sono finiti a fare pettegolezzo da cameriera(con tutto il rispetto per le cameriere, è un modo di dire).
Insomma, si sono ridotti a fare di un pelo una trave.
Ma dopo la frutta c'è l'amaro. E sarà a base di cicuta.
Forza così!

Giovanni Africa, Reggio Calabria Commentatore certificato 03.09.12 14:17| 
 |
Rispondi al commento

Non sanno più cosa inventarsi contro Grillo.
Adesso è polemica perchè ha consigliato i carabinieri di dare due schiaffetti ai marocchini !
Sarebbe istigazione alla violenza....????
INCREDIIIBIIILEEEEEE
L'istigazione alla violenza vera consiste nel dare pene miti a chi commette fatti gravi e a sbandierare alla televisione che un assssino dopo pochi anni è stato scarcerato !
Istigazione alla violenza consiste nel pubblicizzare che chi si è difeso all'interno delle sue mura domestiche ed ha avuto la meglio è indagato per eccesso di leggitima difesa.
Istigazione a delinquere consiste nel depenalizzare certi reati, nel condonarne altri.
Lasciamo stare la decontestualizzazione dell'affermazione di Grillo che sicurmente è stata decontestualizzata, non c'è neppure bisogno di guardare l versione integrale del viseo, conoscendo i nostri giornlisti, sicurmanete l'hanno taglita con grande abilità.
Un consiglio alla nostra clsse dirigente.
Smettetela con le sciocchezze non andate da nessuna parte.
Non avete a che fare con imbecilli.


Carlo C., Milano Commentatore certificato 03.09.12 14:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chi pubblica senza verificare le fonti andrebbe radiato dall'albo dei giornalisti, proprio per questo oggi ci ritroviamo con giornali pagati da noi ma che sono pura spazzatura.
Spero vengano presi provvedimenti anche legalmente.

hughich 03.09.12 14:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La cosa importante è non scendere al loro becero livello. Noi siamo uniti e non ci dobbiamo sfogare contro nessuno. Andiamo avanti con le nostre proposte e con le iniziative. Soprattutto quelle che ci vedono in piazza a parlare con le persone. Forza M5S sempre!
p.s. grazie a tutti quelli che ci mettono la faccia.

michela fabbrini, san giovanni valdarno Commentatore certificato 03.09.12 13:56| 
 |
Rispondi al commento

ahahahaha! Veramente ridicoli!

Decisamente meglio dei comici. :D

La frase "Chi è il fassissta?" rischia di diventare una frase jolly che va bene in tutte le circostanze ahahahaha! :D

Ma roba da matti!

Altro che giornalisti, chi scrive putt@nate simili senza fare un controllo elementare in internet non va bene neanche per raccogliere i pomodori!

E' ridicolmente incredibile :D

Antonio De Angelis 03.09.12 13:56| 
 |
Rispondi al commento

Ormai il nemico comune da abbattere è il Movimento per cui ogni giorno cercheranno qualsiasi cosa purchè screditi Beppe e i suoi seguaci.
Secondo me, oltre che con la rete, conviene agire anche con i contatti diretti, soprattutto nei vari circoli degli anziani, poco inclini alle nuove tecnologie e attualmente incazzati neri.

Mario P., Milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.09.12 13:50| 
 |
Rispondi al commento

Secondo me non è sufficiente abolire l'Ordine dei Giornalisti, come prevede il programma di M5S: ...bisogna cancellare dal vocabolario della lingua italiana la parola "giornalista", perché ormai non ha più alcun significato.

Il Misantropo 03.09.12 13:41| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 16)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mettiamoci il cuore in pace. Il M5S cresce e desta preoccupazione a chi, oggi, vive di privilegi. Quindi l'obiettivo di questi lombrichi è fare di tutto per sputtanare il M5S (vedi la reazione della stampa agli ultimi post di Beppe Grillo). In più ci sono i parassiti che, per prorio tornaconto personale, vogliono cavalcare il nome (vedi tal Vilnò).
Ci proveranno ancora tanto a sputtanare il M5S, vuol dire che contiamo sempre di più, vuol dire che siamo sulla strada giusta. Forza, abbiamo appena iniziato !

Alessandro La Tessa 03.09.12 13:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Non essendoci nessuna vera sanzione per i giornalisti che non dicono il vero e visto che di fatto hanno il mandato di sputtanare il M5S, loro si attaccano a tutto e a ogni falsità per assolvere al loro compito.
Purtroppo molte persone credono a tutto a priori

Matteo Pietri Commentatore certificato 03.09.12 13:37| 
 |
Rispondi al commento

Piattaforme abusive su Genova

pagina facebook:
http://www.facebook.com/pages/Genova-Cinque-Stelle/162474647124381

pagina youtube:
http://www.youtube.com/user/GenovaCinqueStelle?feature=watch

Gianfranco B. 03.09.12 13:35| 
 |
Rispondi al commento

peccato il video sia diventato privato... durante la campagna elettorale per le regionali 2010 Vilnò disse che uno dei grossi problemi era quello di tagliare le unghie agli anziani...

http://www.meetup.com/grillibologna/boards/thread/8836085/0/

giove 03.09.12 13:23| 
 |
Rispondi al commento

I media sono servi di partito

Silvio Albi, San Pietro Vernotico Commentatore certificato 03.09.12 13:21| 
 |
Rispondi al commento

>

Ai media non interessa la credibilità e men che meno la veridicità di una certa fonte, se sono utili al loro scopo ...

marco bellini Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.09.12 13:15| 
 |
Rispondi al commento

stupiti??? e di che cosa?? ormai anche in questo l'Italia si è allineata all'USA STYLE: la campagna elettorale non si basa più su programmi e proposte ma solo sull'annientamento mediatico degli avversari con scandalucci e sputtanamenti di ogni genere. Il vero potere sta in chi controlla più giornali e tv possibili, pronti a divulgare ogni sorta di falsità denigratoria dell'avversariopolitico e non. Il tricolore si è stinto da un bel pò !!!!!!

Lorenzo Botti 03.09.12 13:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

INSIDE BLOGGER!
Chi finanzia questi soggetti?????
Vanno smascherati

claudio r., Milano Commentatore certificato 03.09.12 13:06| 
 |
Rispondi al commento

Ma perchè non lo impicchiamo per le palle stò cesso?

A F. Commentatore certificato 03.09.12 13:05| 
 |
Rispondi al commento

su google scrivete.....FORCHETTOPOLI A FIRENZE.....leggete

alessandro maiorano, firenze Commentatore certificato 03.09.12 13:03| 
 |
Rispondi al commento

Media o no, bisogna prenderlo a calci nel c**o una volta per tutte! Pensate solo se ora saltassero fuori altri come lui (sicuramente tutti pagati per farlo, lui compreso) e apportassero confusione. A chi darebbe danno la cosa? A tutto il M5S, che ignaro dovrebbe ancora subire altre menzogne ricavate dai media attraverso gli ordini loro impartiti dai politici. Fecero così anche poco prima che scoppiasse la 2a guerra mondiale... e furono loro a confondere e spingere la gente a dire sì alla guerra! Cosa se ne è guadagnato? Solo la figuraccia di dover poi chiedere aiuto ad altri stati per liberarsi degli oppressori!

Dunque: OKKIO!

3mendo 03.09.12 13:03| 
 |
Rispondi al commento

ATTENZIONE!!!

E' INIZIATA LA STAGIONE DEI COMPLOTTI E DELLA DISINFORMAZIONE , AI DANNI DEL "MOVIMENTO 5 STELLE"! QUESTO NUOVO MOVIMENTO FA TROPPA PAURA A CERTE “PERSONE”, ALLA PARTITOCRAZIA, AI COMITATI DI AFFARI, ALLE ASSOCIAZIONI A DELINQUERE, E ALLE CASTE!
LA PARTITOCRAZIA, LE CASTE, I COMITATI DI AFFARI, LE ASSOCIAZIONI A DELINQUERE, E MOLTI MASCALZONI DI VARIO GENERE, CERCHERANNO ANCHE DI INFILTRARSI E DI SALIRE SUL NUOVO CARRO DEI VINCITORI (QUELLO DEL MOVMENTO 5 STELLE). FINGERANNO DI ESSERE PERSONE PER BENE, PREPARATE, ONESTE, E IDEALISTE, MA SARANNO SOLO ASSETATE DI DENARO E DI POTERE. NON MOLLERANNO MAI... MA ALLA FINE DOVRANNO RINUNCIARE, LORO MALGRADO, AGLI INGANNI, ALLE RUBERIE E AI PRIVILEGI FIN QUI AVUTI …

SERVE MASSIMA VIGILANZA, E CAPACITA' DI REAZIONE E DI SMASCHERAMENTO, E DI CONTROLLO ONLINE!

Lux Luci 03.09.12 13:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CARINA LA BATTUTA IRONICA
"Ci stupisce come i media possano dare credibilità ad un personaggio del genere, che mai ha avuto a che fare col MoVimento 5 Stelle."

W M5S.

stefano s. Commentatore certificato 03.09.12 13:01| 
 |
Rispondi al commento

In Italia vige la libertà di disinformazione.
Su rsf siamo posizionati al 61° posto, dopo Malta, Bosnia and Herzegovina e Guyana, ma prima della Central African Republic... come le discendiamo noi le classifiche... non le discende nessuno. Lesotho, Sierra Leone, Tonga, aspettateci veniamo a darvi una mano.


correggerei così il comunicato

"NON ci stupisce come i media possano dare credibilità ad un personaggio del genere, che mai ha avuto a che fare col MoVimento 5 Stelle"

carta igienica stampata

Roberto Foglino Commentatore certificato 03.09.12 12:56| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi drizziamo bene le antenne perchè in vista delle elezioni i voltagabbana sono pronti ad infiltrarsi. Sono pronto a segnalare quelli della mia città. Attenti!

Ferdinando Scialla 03.09.12 12:56| 
 |
Rispondi al commento

Questi sono i giochetti che fa repubblica, notare che negli ultimi due giorni ha sfornato roba come 6-7 articoli su questi fatti privi di fondamento e ripresi immediatamente da un altro quotidiano facente parte dell'informazione "libera" che è il giornale. Ho detto tutto

cristian l. Commentatore certificato 03.09.12 12:54| 
 |
Rispondi al commento

vai avanti Beppe e fottitene di questi merdosi .... tanto il cambiamento è in atto, hanno rotto letteralmente i coglioni questi ladri di polli !!!!!

gaspare s. Commentatore certificato 03.09.12 12:44| 
 |
Rispondi al commento

ci si deve aspettare di tutto da chi non vuol perdere la poltrona e dovrà trovarsi un lavoro!!!

adolfo d., bari Commentatore certificato 03.09.12 12:43| 
 |
Rispondi al commento

ecco...ora si spiega perche i manifesti del M5S erano strappati e coperti da quelli della destra (vedi video)

mirco sangalli, bergamo Commentatore certificato 03.09.12 12:43| 
 |
Rispondi al commento

Salve,è vero che esiste il movimento 5 stelle in provincia di messina a brolo?

Salvatore 03.09.12 12:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gli attacchi potevamo bene aspettarceli. Forse non così violenti e smaccati, ma erano nell'ordine delle cose e degli eventi. Abbiamo la forza per arginarli. Dobbiamo arginarli. Condividendo via fb o via twitter, facendo sì che aumenti la consapevolezza di quanti ancora sono in bilico. In dubbio. Ciò che mi turba di più è la presenza di tanti Scilipoti, candidati in pectore, tra le fila dei candidati al m5s. E' questo ciò di cui ho paura...Credo sia necessaria una riflessine sulle future candidature... Abbiamo poche regole... quanti le seguiranno? se uno dei candidati propone nel forum Una Liberalizzazione alla Monti3? Leggete i commenti per piacere.... http://www.beppegrillo.it/listeciviche/forum/2012/08/abbattiamo-la-disoccupazione-abolendo-il-limite-al-numero-massimo-di-licenze-rilasciabili-e-di-profe.html
..... perchè nn appare il mio commento?

Francesca G., milano Commentatore certificato 03.09.12 12:39| 
 |
Rispondi al commento

Più passa il tempo e più credo in questo movimento, solo il fatto che continuino a spargere m....a dimostrano,a mio parere, che ci temono! Di cosa? Dell'onestà? Forza gente onesta, l'Italia ha bisogno di voi!!!!

Raffaella L., Pavia Commentatore certificato 03.09.12 12:35| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' la "sindrome di facebook" come la chiamo io.
I "giornalisti" che copiano/incollano qualunque cosa senza verificare le fonti e i fatti...

kickass 03.09.12 12:33| 
 |
Rispondi al commento

tutto pur di screditare il M5S, segno che la strada è quella giusta perchè adesso hanno paura! Avanti così!

Andrea Magnaghi, Milano Commentatore certificato 03.09.12 12:09| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

perchè son tutti dei ladri di merda

andrea 03.09.12 12:05| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori