Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Ad Alcamo non c'era nessuno


alcamo2.jpg

alcamo2.jpg

Queste sono le foto che nessun telegiornale vi farà mai vedere!

Speciale Sicilia: Oggi, lunedì 22 ottobre, sarò a Termini Imerese alle 15, a Cefalù alle 18 e a Enna alle 21.
Segui il tour in tempo reale su Facebook e Twitter!
C'è qualcosa che cambia

energia.jpg
I pescatore di Sciacca

legalita.jpg
Sostienici


lasettimanabanner.jpg

21 Ott 2012, 19:27 | Scrivi | Commenti (538) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

INVASIONE FU'!!!!! W BEPPE!!!!!!! Un abbraccio di sostegno AFFETTUOSO, siamo tutti uniti in tantissimi che si sono veramente rotti ennesimamente, da sempre i cosiddetti! CAMBIAMOLA RADICALMENTE DAVVERO! QUESTABELLISSIMA ITALIA INVASA DA IINFAMI MALFATTORI, CHE CI RUBANO LA VITA, PER MANTENERSI LO SFARZO ESTREMO. DOV'E' LA DEMOCRAZIA SIAMO DA SEMPRE IN UNA VERA DITTATURA E REGIME! DEMOCRAZIA:Il termine democrazia deriva dal greco δῆμος (démos): popolo e κράτος (cràtos): potere, ed etimologicamente significa governo del popolo!!

PAOLO CARBONI 29.10.12 11:44| 
 |
Rispondi al commento

Questo è quanto divulgo per dare massima voce al Movimento 5 Stelle ... perchè ci credo ... Grillo va riconosciuto come un simbolo di cambiamento perchè sono anni che da solo, con i suoi live, già da prima del Movimento, ha detto verità su molte cose sempre taciute sia dai politici che dalla stampa ... sui condannati in parlamento ... sull'energia alternativa ... sul territorio ... sulle ingiustizie sociali ... sulle truffe delle partecipate, delle industrie ... sugli scandali insabbiati ... sull'inquinamento, sul signoraggio, sulla vera storia della canapa ... e tante altre ... lo abbiamo dimenticato?
E' ora probabilmente il momento caldo e giusto per dargli tutti noi più forza a quel movimento ... se avessero la maggioranza assoluta in parlamento cambierebbero delle leggi, ne abrogherebbero altre, ne farebbero nuove e tutto in favore di una giustizia sociale più equa in favore del Popolo e contro la corruzione che sarebbe penalizzata severamente ...
Non vogliamo questo?
Perchè non provare allora con questo Movimento 5 Stelle ... hanno già buone basi, un buon programma, ottimi ideali e Grillo con i suoi anni e la sua conoscenza della storia italiana, i suoi propositi e la sua incazzatura contro l'ingiustizia e i ladri mi sembra persona a cui difficilmente potrebbero fargliela sotto il naso, metteranno sicuramente dei filtri e sentinelle in Rete Web per sapere all'istante di ogni "stranezza" ...
Io dico che bisogna provare a cambiare ... tanto poi cosa ci costerebbe? Potremmo mai andare peggio di così? ...
Pensaci ... Pensateci ... E' questo il momento giusto per agire ...
Almeno proviamoci ... un voto non costa nulla e ... che si sa ... magari si cambia ...
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=522584764436640&set=a.104238016271319.9109.100000553634820&type=1&theater

Valentino Isidori, Ponte nelle Alpi Commentatore certificato 24.10.12 23:50| 
 |
Rispondi al commento

continuano a parlare di cambiare la legge elettorale , ma il parlamento europeo ha dato delle direttive : non si cambia legge poco prima di votare ; prima si approva una legge e dopo alcuni mesi(12)si vota : è vero ????

laba Nino Commentatore certificato 24.10.12 23:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Siamo sulla buona strada,grazie a Grillo.

In Italia ci sono fiumi di leggi per favorire l'illegalità.

Bisogna essere semplici.

Poche leggi,ma chiare.

Amedeo De Francisci, Messina Commentatore certificato 24.10.12 21:06| 
 |
Rispondi al commento

Perdere il lavoro a 50 anni.
Vi ho scritto già un mese fa ma ero frastornato e forse poco cosciente . Comunque è' successo la nostra azienda senza troppi urli e' stata chiusa, io che sono un commerciale ENASARCO non ho alcun Ammortizzatore sociale e mi ritrovo tutto il giorni a mandare curriculum a richieste dove l'età richiesta e' 40 anni massimo.
Costiamo troppo? Bhe prima di scartarmi chiedimelo
Non sai un'area il Pc perché troppo vecchio? Bhe chiedimelo.. Magari lo uso meglio di te..
È l'esperienza ? A cosa serve? Abbiamo politici che hanno 80 anni che non mollano ma noi della generazione dei 50 siamo da rottamare... Devo aver sbagliato era di nascita.
Al di la che la nostra azienda e' stata chiusa per " un processo di semplificazione" ... Questo e' un nuovo vocabolo che vi volevo sottolineare.. Nel senso che non mi hanno licenziato.. Mi hanno semplificato.. Mi ritrovo con un bagaglio culturale e lavorativo di prim'ordine, un mutuo, una figlia .. E un handicap .. Ho 50 anni, parliamo anche un po' di noi! Cazzo!

Bruno Normanno 24.10.12 20:54| 
 |
Rispondi al commento

PENSO CHE GRILLO ANCHE CON TUTE LE DIFFICOLTA DEL CASO DEBBA COMUNQUE FARE PIAZZA PULITA DI QUESTI IGNORANTONI CHE CI GOVERNANO E FASCISTONI
COMPRESO IL DEFICENTE DI RENZI

CARO RENZI VAI A GIOCARE A BIGLIE SUL MARCIAPIEDE

GRILLO SEI FORTE CONTINUA COSI CHE DI DAREMO TUTTI UNA MANO I DEFICENTI NON LI VOGLIAMO
ED IN PARLAMENTO SONO PIU DI MILLE VECCHI E RICOGLIONITI

FRANCO FRANZOSO Commentatore certificato 24.10.12 14:57| 
 |
Rispondi al commento

PENSO CHE TUTTI I PARLAMENTARI DOVREBBERO GUANDAGNARE NON PIU DI 4000 EURO MESE ED I CONSIGLIERI COMUNALI NON PIU DI 3000 EURO MESE
ALTRIMENTI TUTTI A CASA
E ANCHE VELOCEMENTE

FRANCO FRANZOSO Commentatore certificato 24.10.12 14:53| 
 |
Rispondi al commento

pagare il 60% di tasse ed avere in cabio servizi scadenti o nulli significa pagare una tangente.penso che il 25% del nostro e dico nostro lavoro potrebbe bastare per includere tutte le tasse e dico tutte ed avere in cambio ottimi servizi(vedi Austria)e vi assicuro che tutti sarebbero ben felici di pagare.fondamentalmente il problema non e' quanto paghiamo ma che fine fanno questi soldi.togli le pensioni a vita dei parlamentari togli i benefici togli tutte le commissioni che s'inventano e che non servono a nulla riduci il numero dei politici che servono per governare l'italia e vedi che i conti tornano.i governanti devono essere come dei buoni padri di famiglia e per farlo non c'e' bisogno di avere la laurea in politichese .viva Peppe

florestano perrotta 24.10.12 14:31| 
 |
Rispondi al commento

TUTTI I PALAMENTARI E SENATORI DOVREBBERO PERCEPIRE NON PIU DI 4000 EURO AL MESE

ALTRIMENTI TUTTI A CASA

E ANCHE VELOCEMENTE

GREGORIO CANNI 24.10.12 14:25| 
 |
Rispondi al commento

Napolitanooooo BOOOOOMMMMMMMMM questa volta lo hai sentito????

mauro p. Commentatore certificato 23.10.12 14:33| 
 |
Rispondi al commento

Ecco come un argomento serio, una tragedia serissima, trattata in modo serio, può essere mandato in vacca da un pugno di idioti!!

vivianav v., Bologna Commentatore certificato 23.10.12 13:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cari siciliani, voi che avete per primi intrapreso la via della Repubblica, voi che per primi avete inventato l'italiano, oggi avete tra le mani la possibilità di cambiare questo Paese e essere ancora i primi a donare qualcosa di importante all'Italia, una Nuova Repubblica, esprimendo il vostro voto a favore del M5S e quindi di voi stessi, AIUTATECI!

Nicola Ion 23.10.12 11:48| 
 |
Rispondi al commento

NON C'ERA PROPRIO NESSUNO...(UGUALE AL COMIZIO DI MICCICHE') .PARLANO LE IMMAGINI NON AGGIUNGO ALTRO.

ariel f., perugia Commentatore certificato 23.10.12 11:07| 
 |
Rispondi al commento

Ieri Rete 4 e La 7 si sono improvvisamente svegliate e come folgorate sulla via di Damasco hanno iniziato a parlare del Movimento 5 stelle. Ovviamente a modo loro, ossia sputtanandolo. E' stato facile: è bastato estrapolare alcune frasi di Grillo dal contesto et voilà...il gioco è fatto. L'antitodo a questi veleni è semplice: ignorare la stampa, spegnere la TV ed accendere il cervello. Cmq il gioco al massacro - tutti contro Grillo - la dice fin troppo lunga non solo riguardo l'atavico ed insostenibile problema della necessità, non più differibile, di una radicale riforma della legge sui media e sulla libertà di stampa, ma soprattutto su quanto ha paura la casta - in particolare PDL e PDmenoL - che si è arricchita sulla nostra pelle negli ultimi 20 anni. E fanno bene ad averne, perchè per la prima volta nella storia di questo disgraziato paese possiamo davvero scegliere. Possiamo davvero fermarli!

Benedetto Neroni Commentatore certificato 23.10.12 10:19| 
 |
Rispondi al commento

Ho visto REPORTER domenica sera, mi ha fatto schifo l'arroganza dei politici e manager di stato intervistati sui doppi, tripli, quadrupli stipendi d'oro che prendono; io ritengo, siano convinti di essere dei semidei immortali che ogni volta che aprono la bocca per dire qualcosa dicano delle cose importantissime e di vitale importanza; mentre dicono delle cose ovvie e stupide.
Io penso che per spazzare via queste persone sia necessaria la ghigliottina, le vie cosidette perbene non risolveranno nulla.

adriano fontanot 23.10.12 09:55| 
 |
Rispondi al commento

Io sono un semplice cittadino ma se io fossi al governo il primo provvedimento sarebbe costituzionale e includerei la casa di residenza dove stabilmente uno vive inalienabile considerando la csa alla stregua del diritto alla salute nessu ente o banca potrebbe pignorarla . Visto che gli italiani sono proprietari per 80 % della casa dove vivono sarebbe un bel segnale al popolo . Quelli che hanno tante case e vivono degli affitti andaserro a lavorare e a VANCULO .

henry venis 23.10.12 09:30| 
 |
Rispondi al commento

2) L'attuale partitocrazia, della quale fa parte Renzi, ha preso dal 1974 ad oggi, circa SEI MILIARDI di euro di "finanziamento-rimborso elettorale", non rispettando il VOLERE dei Cittadini che , con un referendum avevano detto NO al "finanziamento pubblico" !!!....


Hanno gli occhi foderati di prosciutto, i giapponesi rinchiusi in parlamento, negli enti locali e in Raiset.
A guardare la matta Polverini che non vuole fissare la data delle elezioni e fa Via del Corso contromano per andare a comprare le scarpe, il prefetto piquattrista di Napoli che cerca di far stare zitto il parroco anticamorra di Caivano che cerca di parlare dei roghi di rifiuti tossici quotidiani appiccati dai maiali della camorra che ormai per pagare il loro sterminato esercito in carcere si sono ridotti ad attività da Rom,
l'ancora più scemo Formigoni che per poco non doveva riunire la giunta a San Vittore, viene voglia di ripristinare i manicomi.

mario genovesi 23.10.12 07:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Renzi imita Grillo e il Movimento perchè crede che Grillo sia un para-culo come lui e Volo che sono pseudo-politici e pseudo-intellettuali da strapazzo.

Flora Nebbia 23.10.12 07:49| 
 |
Rispondi al commento

Non mi interessa più il dibattito " politico " fatto con quattro facce da c..o. Ora neanchè più in piazza ma solo in televisione con giornalisti merdacce incapaci di fare inchiesta, senza far notare a chi propone soluzioni, che sono stati proprio loro a far pricipitare questa colletività in un baratro di cui ancore non vediamo luce. Non mi intertessa chi si occuperà della cosa pubblica ( sono convito che toccherà a noi ) basta che queste facce da c..o spariscano dal mio orizzonte. Mi va bene anche senza responsabilità purchè prendano la loro valigetta e se nè vadano a quel paese ( in Ghana quello più vicino per corruzione, sempre che li vogliano ) Forza ragazzi avanti così, non abbassiamo la guardia.
ITALIANI!!!!!

raffaele presta 23.10.12 07:43| 
 |
Rispondi al commento

vinceremo e questa volta non obbedire al re

gaetano peticchia 23.10.12 07:12| 
 |
Rispondi al commento

hp visto la trasmissione "quarto grado" hanno parlato del movimento, la trasmissione era chiaramente improntata sulle pecche di grillo, ma cosa aspettarsi dalla TV? comunque ne hanno parlato, ed è risultato chiaro che i pagliacci non sono nel movimento, ma all'esterno. per la prima volta hanno mandato in onda una intervista intera di grillo, la grandezza dell'intervista sta nella domanda del beppe posta all'inizio: " di chi sei? di che tv? di che trasmissione?" e poi giù di brutto senza pietà neanche con il "povero" intervistatore. ma va bene così è ora che si sveglino anche gli intervistatori, SVEGLIA!!! vi state svendendo per una breve intervista. credo nel movimento cecamente, non so dove ci porterete ma so'che tutti gli altri sono dei cazzoni (forse renzi no!) e l'atteggiamento del grillo è molto covincente e in linea con il mio modo di vedere, NON CALARE MAI I PANTALONI CHE TI INFILZANO. e se per appartenere al movimento bisogna passare dalle tre regole citate nell'intervista, bhee! va bene cosi. FORZA RAGAZZI AVANTI COSI!!!!!

massimo padovani (massimone), verona Commentatore certificato 23.10.12 00:35| 
 |
Rispondi al commento

Buonasera Beppe, parto subito dicendo che i mass media fanno schifo, nessuno parla del tuo grandissimo successo in Sicilia e se lo fanno, cercano di screditarti dicendo che sei un "comico" e questo mi fa veramente incavolare, tu sei una persona che sta cambiando il modo di pensare la politica in Italia. Non abbiamo bisogno dei media al soldo dei soliti noti, abbiamo la rete, facebook, twitter, il blog, youtube, un nuovo tipo di comunicazione in tempo reale, sono morti viventi, sono zombie e sono terrorizzati, li stai facendo (scusa il termine)cagare addosso dalla paura,il tuo nome vuol dire paura per i vecchi politicanti, non mollare mai, sei l'unico che può cambiare tutto, ormai sei una forza preponderante, sei tra i partiti di testa, mandali tutti a casa questi brutti ciospacci, e iniziamo una nuova era per il nostro paese, solo tu puoi riuscirci, perchè hai un grande carisma, forza Grillo, vinci per noi!!!

Frank Pasetti 22.10.12 23:56| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti,
Io non so proprio per chi votare!
Aiuto!
4 anni fa ho conosciuto Beppe per caso, vicino a casa sua.
L'ho salutato, non credevo si fermasse, invece e' sceso dalla bicicletta e abbiamo parlato. E' veramente un grande! Poi l'ho incontrato ai cassonetti della raccolta differenziata!
Io ho sempre votato a sinistra, ma a questo giro le persone non mi convincono piu'... Non ho mai visto Beppe Grillo come politico, solo come un uomo di spettacolo. Sono stata a molti spettacoli, ma la politica e' altro. Sara' in grado con i suoi ragazzi di cambiare questo paese? Ce la faremo?
Vorrei che quacuno con due tre parole mi convincesse...

Barbarina 22.10.12 23:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ebbene sono curioso veramente del risultato che sarà ottenuto a queste elezioni in Sicilia. Sarebbe utile secondo me, indicare le modalità di voto anche sulla rete, oltre al buon lavoro fatto sui palchi e nei gazebo dai ragazzi. Vietato perdere! Un grande "in bocca al lupo" a tutta la Sicilia per un buon M5S!

stefano vallarino 22.10.12 23:17| 
 |
Rispondi al commento

Ma se il M5S vincerà in sicilia, cosa accadrà alle migliaia di pubblici dipendenti nullafacenti? Mi auguro che vengano mandati tutti a casa! E' ora di finirla con questi sprechi!!!!

Ex B Commentatore certificato 22.10.12 23:01| 
 |
Rispondi al commento

Cari siciliani, FATECI SOGNARE! Aiutateci a ridare all´Italia e alla Sicilia la sua dignitá. Mandate a casa coloro che ci hanno e vi hanno ingannato per moltissimi anni. Fateci sentire orgogliosi di essere italiani, votando per voi stessi, per i vostri figli, per il loro futuro e il loro presente. Cari siciliani, abbiamo bisogno del vostro coraggio per sentirci tutti piú liberi. La unica ricchezza che ci rimane e vi rimane é la dignitá. Viva la Sicilia, viva l´Italia.

Sante Ditano 22.10.12 21:41| 
 |
Rispondi al commento

poche regole per far ripartire l'italia politica ed economica :
1) tutte le cariche politiche ed istituzionali devono essere rese a titolo gratuito eccetto le spese vive documentate fiscalmente che sono rimborsabili solo a fine mandato ( finirebbe la corsa alle poltrone , o meglio inizierebbe la corsa solo di quelle persone che avrebbero a cuore la cosa pubblica e non l'interesse privato )
2) il prezzo finale per i consumatori del carburante da autotrazione veicolare ( benzina e diesel ) per anni tre non può essere gravato da alcuna tassa , da alcun tributo , da alcuna imposta o accise di alcuna natura . ( si avrebbe un brusco abbattimento di quasi tutti i prezzi di beni al consumo )
3) le nuove attività ad indirizzo agricolo sono esentate totalmente per anni cinque da imposizioni fiscali di ogni natura ; lo stato si farà carico totale di versare i contributi per tutti i nuovi assunti in attività di carattere e natura agricola , restando a carico delle aziende che assumono solo l'onere retributivo ed assistenziale . ( si creerebbe molta occupazione e quindi più base contributiva e più entrate per lo stato )
4) la polizza assicurativa per la r.c.a. deve diventare facoltativa ( scomparirebbero le truffe e calerebbe drasticamente il prezzo delle polizze nonchè vi sarebbero molto meno sinistri e meno morti sulle strade ).

Antonio S. 22.10.12 21:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grillo non ti illudere, in Sicilia non sfondi , perchè il popolo siciliano non cambia mai, non esiste il voto libero, i voti son già prenotati da vecchia data..

mazzarese pietro 22.10.12 21:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

scusate l'o.t.
Santoro:"renzi e Grillo uniche novita'"
Beppè riempie le piazze di gente ed entusiasmo no teatrini patinati di marketing stile forza italia.
Dov'è l'accostamento alla novita' SANTASINO......

stefano c., trento Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.10.12 20:04| 
 |
Rispondi al commento

ecco, mentre gli altri si fanno le piazze chiuse e le riempiono con simpatizzanti pagati, ad alcamo, invece si scende in piazza spontaneamente

http://www.capitochesuccede.altervista.org/

giuseppe andrea rapisarda (ivan rollingstone) Commentatore certificato 22.10.12 19:36| 
 |
Rispondi al commento

Ho visto que il; MV5 secondo gli ultimi sondaggi ha piu' del 20 diventando la seconda forza politica a livello nazionale e mi sorprende moltissimo che i televisioni e giornali non ne facciano se non sporadici accenni e tra l'altro riportando solo gli aspetti folkloristici e mai quelli politici del movimento. E poi grandi titoli su Vendola e DiPietro che insieme non raggiongono nemmono la meta' dei numeri del MVS.
E poi dicono che Grillo e' un violento perche' a volte s'incazza?

Luca Pellegrini 22.10.12 18:46| 
 |
Rispondi al commento

ma è mai possibile che sta manica di giornalisti skifosi siano cosi tutti uniti nel NON dare assolutamente rilievo e nessuna notizia di quello che sta succedendo in sicilia con il M5s ma SONO VERAMENTE DEI BASTARDI........... SINCERAMENTE NON SO COSA MA BISOGNEREBBE FARE QUALCHE AZIONE CAZZZZZO..............

e.b. 22.10.12 18:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ieri sera guardavo Report quando hanno fatto vedere i politici e dicevano le loro condanne e i procedimenti in corso sembrava il programma un giorno in pretura.
Ci sono più incensurati nella mafia che nella politica.

pippo 22.10.12 18:16| 
 |
Rispondi al commento

Fregativene di quello che dicono i media del "paiattino"...andiamo avanti...assemblee pubbliche e via...confronti dibattiti e prepariamo anche per mettere a punto il TANK per l'elezioni Nazionali..
assemble pubbliche ad oltranza...mattina pomeriggio e sera...banchetti informativi...1 vale 1....
Il Rullo compresso deve "martellare" senza sosta l'opinione pubblica..avvicinare i cittadini confusi e frastonarti dai problemi quotidiani!!
100 parlamentari...nooooo almeno 600...cazzo....bisogna credere non sperare...!

roby f., Livorno Commentatore certificato 22.10.12 18:12| 
 |
Rispondi al commento

Ho appena terminato un commento sul"SOLE 24 ORE"dove dico alcune cose che dirò quì.Ero un Berlusconiano,il PDL aveva il mio apporto.Passava il tempo e m'indispettivo sempre più nel vedere la poca efficacia con la quale si affrontavano i problemi del paese.Nel frattempo si scoprono le ruberie di certi esponenti del partito.I dirigenti nazionali del PDL rimangono"MOLLI"nei loro confronti.Negli altri partiti avvenngono le stesse disonestà.L'ITALIA,malgrado questo governo"tecnico",va sempre più male.Guardo il M5S con sempre più attenzione. Tutto quello che mi ritrovo a rimproverare a tutti i partiti e ai loro esponenti,non ho ragione di farlo al M5S.Ancora oggi,quando sento parlare la laziale"Polverini" o il lombardo"Formigoni"mi rivolta vedere la spudorata faccia di bronzo di questi due cialtroni,e ad onor del vero non sono i soli,i partiti pullulano d'individui simili.Arrivo alla conclusione che se si vuole cambiare il volto di questa povera ITALIA,bisogna mettere da parte tutte le amicizie partitiche,i sentimentalismi,le ideologie politiche,gli interessi personali.Mandare tutti questi grandi partiti al macero,come é stato fatto con il PC.Tutti a casa.Poi fare un grande appello a tutti gli astenzionisti.Non possiamo più permettere che sia sempre lo stesso sparuto gruppo di cialtroni a decidere come sarà il nostro futuro e quello dei nostri figli.Abbiamo il dovere di sanzionare rigorosamente questi vent'anni di loschi affari.Ben venga una"MANI PULITE BIS".Grillo e compagni non hanno niente da rimproverarsi.Auguro che in ogni Procura Italiana ci possa essere un ANTONIO INGROIA.I grillini sapranno gestire in modo esenplare la cosa pubblica,a dispetto dei cialtroni.L'importante é d'andare a votare tutti per un gruppo d'uomini e donne onesti e preparati,che non faranno mai gli errori che altri hanno fatto sprofondando l'ITALIA nel baratro che ci ritroviamo.Il M5s ha le carte in regola per dare scacco matto a tutti i vampiri che ci stanno assediando.E un dovere farlo.

salvo ciciulla, Neuchâtel(svizzera) Commentatore certificato 22.10.12 18:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

RENZI

SE PENZI PESCARE VOTI DI GRILLO SEI PROPRIO
UN GRULLO
NON ANDRAI DA NESSUNA PARTE
ESSERE LA FOTOCOPIA DI BERLUSCONI VUOLE DERE FARE FLOP

mauuro calugi 22.10.12 17:40| 
 |
Rispondi al commento

Grillo la tua formula è vincente. Ridendo e scherzando hai ottenuto un sorprendente risultato che nessuno al mondo avrebbe immaginato.Al mondo ripeto.Fare riflettere noi italiani ammalati di eterno mugugno è un successo non trascurabile.Noi fino a ieri tristemente piegati su noi stessi.... impotenti.Il tutto con la tua innegabile simpatia senza l'ausilio di violenza e forconi spesso paventati da chi vorrebbe reagire con la violenza.
Fai capire ridendo che bisogna pubblicare il nome dei ladri che impestano l'Italia politici ed evasori mandandoli poi a servizi utili per la Nazione. Perdonami.Mi fai venire in mente una barzelletta di Pierino che mi sembra si adatti alla situazione.
Pierino vede due cani che fanno sesso e si rivolge alla mamma. "mamma mamma cosa stanno facendo quei due cani" La madre imbarazzata "mmm ridono e scherzano" Pierino pensieroso replica "sarà ma quello sopra ridendo e scherzando glielo ha messo nel c..lo"
Certo i ladri si accorgeranno che ridendo e scherzando e senza forconi,grazie a te, incontreranno Italiani felici di aiutarti in questa pacifica missione che metaforicamente parlando li autorizza metterlo nel c..lo a tutti loro disinfestando l'Italia. Molte le ipotesi circa una rivoluzione con spargimento di sangue mai immaginando la forza indescrivibile della tua dirompente azione verbale.Grazie e a disposizione per distribuire "vasellina" ai grillini perché ne facciano il giusto uso stanando i delinquenti.Si fa per dire non vorrei essere male interpretato. No alla violenza ma solo una serena riconquista di quei poteri che subdolamente sono stati tolti al popolo.

vittorio ferraresi, Como Commentatore certificato 22.10.12 17:11| 
 |
Rispondi al commento

i TG + visti Rai e mediaset disinformano
non spiegano perche il M5S viene dopo il PD
si limitano ad accennar solo a presunti insulti di Grillo ai leader dei loro partiti
cio permette a Renzi dire che i sostenitori del M5S son 17 enni immaturi inconsapevoli da ignorare
a Bersani che Grillo è fascista e ingorante
vorrei ricordar alla Berlinguer ed alla Venditti ed a tutti gli altri mezzi busti di ricordar ai loro direttori che son pagati per informarci sui fatti ralmente accaduti e non per disinformarci

siska 22.10.12 16:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le piazze siciliane sono colme di cittadini e di cittadine: sostenete il Movimento 5 stelle e mandate a casa i politici inetti e ladri che vi hanno governato fino ad oggi.

Intanto nel Lazio renata insiste nel dire che è improbabile votare entro dicembre, ma nel fine settimana era a milano per comprare dei vestiti: pare sia andata a pranzo con forminchioni per chierede suggerimenti su come poter continuare a rubare tranquillamente prima che si voti nel Lazio.

Renata, è vero, te non sei come loro: sei molto PEGGIO di loro.

Corri Forrest, corri....che questa volta facciamo BOOM BOOM

federico n., roma Commentatore certificato 22.10.12 16:40| 
 |
Rispondi al commento

per ora l'arma,unica arma che abbiamo è il voto.
Qual'ora riuscissero a imbrigliare pure quelle;visto che son tutti ladri mafiosi e delinquenti a quel punto passeremo al brigantaggio.A voi ricchi e potenti,a voi prostitute politiche avverto:non abbiamo piu' niente da perdere,non ci curiamo piu' non ci sono i soldi per farlo....ed allora meglio morire da eroe difensore della civilta'.

Cris Bo 22.10.12 15:46| 
 |
Rispondi al commento

Ero anche io ad Alcamo per il comizio di Beppe e i candidati del M5S. Sono rimasto impressionato dalla quantità di persone che affluivano in piazza per sentire e partecipare. La cosa che mi ha colpito di più invece è stato il fatto che la maggior parte delle persone che erano presenti in piazza sono rimaste ad ascoltare fino alla fine tutti i candidati del M5S per capire meglio chi erano e sopratutto sapere le loro proposte, le idee e il loro programma politico. I cittadini di Alcamo quindi non erano li soltanto per sentir parlare Beppe Grillo dal palco, ma erano li perchè desideravano conoscere meglio il M5S, le persone che nè fanno parte e il programma politico. Insomma, una vera democrazia partecipativa. Di sicuro qualcosa sta cambiando in sicilia e non è merito di Grillo, ma degli stessi siciliani che hanno ormai ben capito che più che un cambiamento politico serve un cambiamento culturale.La politica tradizionale scomparirà ben presto e sarà sostituita dai cittadini stessi che si metteranno in gioco e che sono stufi di delegare al solito politicante di turno la propria vita. Basta! Qualcosa cambiera. Sarà inevitabile. Prima o poi i cittadini siciliani sapranno finalmente scegliere per il bene comune. Non sono solo parole. Presto saranno fatti.

Gaspare M. Commentatore certificato 22.10.12 15:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

De Gregorio 2
Il necessario ricambio generazionale è mancato, le differenze tra dx e sx si sono affievolite, entrambe si affidano al capitalismo e al mercato. PD e PDL sono due partiti sostanzialmente di centro, insieme tengono in vita il governo Monti, e nel tempo hanno perduto sia potere nei confronti del governo della economia, sia credibilità nei confronti degli elettori, per la presenza diffusa di ladri, incapaci, mentitori professionali, approfittatori del denaro pubblico.
VOTATEVI! E’ ciò che Grillo propone per uscire dalla palude, fa appello ai cittadini e alla partecipazione attiva. E’ la cosa più giusta e democratica che si possa fare, ma ha messo terrore e scompiglio nei vecchi santuari della politica che già vacillano e sentono la pressione morale delle nuove regole del Movimento, tanto da far annunciare a leader di primo piano, come Veltroni e D’Alema, la propria uscita di scena.
La manovra mediatica per dipingere Grillo come un dittatore con ambizioni assolutiste e una organizzazione senza democrazia interna, si dissolve nel nulla di fronte ad un metodo per cui è il territorio che sceglie i suoi rappresentanti, e nessun nome è calato dall’alto, ma tutti sono tenuti a rispettare le nuove regole, compresa quella di non accettare un retribuzione netta superiore ai 2.500 euro.
Se son rose fioriranno! Ma di fronte allo sfascio etico, economico, politico, è obbligatorio cercare una strada nuova e l’unico che ci prova è Grillo.

vivianav v., Bologna Commentatore certificato 22.10.12 15:42| 
 |
Rispondi al commento

1
Grillo, terrore dei partiti
Paolo De Gregorio

Mi ha fatto particolarmente piacere udire,nei tanti incontri di Grillo con i cittadini della Sicilia,che lui non è il “Salvatore” e che i siciliani devono abbandonare tutti i vecchi partiti e votare per se stessi.
VOTATEVI! E’la rivoluzione culturale e democratica che Grillo propone.Impegnatevi a trovare fra di voi quelli che meglio possono rappresentare i vostri interessi e risolvere i vostri problemi e mandateli in Parlamento,dopo avergli fatto firmare dal notaio che dopo due legislature non si ripresenteranno,e dopo avergli chiesto di presentare una fedina penale pulita e la dichiarazione di non essere mai stato iscritto ad un partito.
Ogni cittadino che accetta queste regole può iscriversi al M5S,mettere in rete i suoi dati, il suo curriculum,le sue idee sul territorio che può essere delegato a rappresentare,e poi saranno i cittadini del territorio stesso connessi in rete a votarlo (e se c’è qualcosa che non va sul personaggio,in rete viene fuori).Ci potranno essere degli infiltrati,ma questo è fisiologico in qualunque organizzazione (il Pci con tutto il suo apparato di sicurezza ebbe due infiltrati nel comitato centrale pagati dal ministero degli interni).
Tutto è perfettibile,ma di fronte all’attuale andazzo dei partiti che dai loro vertici nominano amici degli amici,amichette,capi bastone con pacchetti di voti,pregiudicati,piduisti,cricche, questa rivoluzione a 5 stelle sembra un enorme passo in avanti.
Il ragionamento che sta alla base di tutto è semplice: i partiti politici,all’origine autenticamente popolari,come PCI e DC,fondati da gente che aveva resistito e combattuto il fascismo,nel tempo si sono trasformati in cricche di potere,che si sono concesse agi da aristocratici,si sono spartiti tutti i posti statali,le ASL,la RAI,sono diventati CASTA inamovibile,soprattutto per il fatto che non esiste la regola che dopo due legislature chiunque,anche il Padreterno,va a casa.

segue

vivianav v., Bologna Commentatore certificato 22.10.12 15:40| 
 |
Rispondi al commento

Forza siciliani......gli italiani vi guardano, non ci deludete!
Votate per Voi e non per questi str... Che non hanno nessun interesse civico di governare, vogliono solo continuare a spolpare una carcassa vuota!
BISOGNA CAMBIARE ADESSO!

Claudia L. Commentatore certificato 22.10.12 15:38| 
 |
Rispondi al commento

Un cinico realismo suggerisce che le piazze sono piene perchè lo spettacolo è gratis e il divertimento assicurato. Quando invece ci rechiamo alle urne diventiamo più realisti del re: ci autocensuriamo per paura dell'ignoto.

M. Mazzini 22.10.12 15:23| 
 |
Rispondi al commento

Idea!

... GIOCHINO INTELLETTUALE M5S...
ciò che ho in mente è qualcosa di teatrale...
Un uomo su un palcoscenico davanti ad uno specchio
(lo specchio in realtà è un vetro, dall'altra parte c'è il "gemello" che rappresenta la Buon Coscienza).

L'uomo cerca di pianificare davanti allo "specchio" la sua ascesa politica.
Nella prima parte sfoggia la sua magnificenza linguistica ed il suo pathos nel tentativo di convincere se stesso dei finti motivi che lo spingono a governare la Sicilia.
Gesticola come un sognatore con il cuore devastato dal decadimento della sua terra e della sua gente e fa sentire l'amore profondo proveniente dalle sue radici, un fuoco animato dal desiderio di vendicare tutti coloro che immagina lo stiano guardando, fino a sentirne commosso gli applausi.

Nella seconda parte si immagina davanti allo specchio del camerino, mentre in realtà ha di fronte il pubblico.
Comincia a confessarsi ironicamente...
- eheheheh 20 mila al mese... che bello!"
e la sua coscienza 5stelle risponde..
- no nno! ne prendi solo 3 mila!
- vabbeh, ma 3 mila per vent'anni fanno... circa 800 mila euro... e quando li guadagno??
- no nno! massimo per 8 anni!
- mmmm ok.. 40 mila x 8 fa... 320 mila... posso farmi una famiglia... ma si, tanto non devo far altro che votare si o no...
- no nno! devi proporre qualcosa che migliori la Sicilia... altrimenti non ti vota nessuno...
- ah! Proporre qualcosa? mmmm... uff, ok... miglioriamo l'artigianato! ehehehe che bella idea cazzo!
- no nno! Devi spiegare l'Idea... e devi dire quanto costa!
- Spiegarla dici?.. ok (scassamentodiminkia!) Allora fornisco strumenti di lavoro a basso costo.. faccio un prestito e un grande ordine in Cina e favorisco gli artigiani siciliani.
- no nno! niente prestiti, devi tagliare un costo fisso e te lo dobbiamo approvare..
- ok, allora vediamo... niente più strumenti musicali nuovi per l'esercito e risparmiamo 12 milioni!
- .... ok, ma gli strumenti li presti ai siciliani per 4 anni!
- ok... quindi?
- ELETTO!!!

Antonino Di Bella, Catania Commentatore certificato 22.10.12 14:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tirati nel cesso CORRIERE DELLA SERA.

Tu, la tua disinformazione, la tua sinistra, il vostro egoismo, la vostra insazialibe sete di potere che vi rendono fratelli, la vostra menzogna egualitaria affinché il vostro apparato burocratico continui ad approfittarsi dei Lavoratori, a tenere i piedi in testa alla classe borghese e a quella proletaria.

TIRATI NEL CESSO BRUTTO OTTUSO E AUTENTICO GIORNALINO FASCISTA.

Dalla parte del potere sopra la testa di chi lavora, dalla parte dell´apparato burocratico, che é STATO, e con quello che ruba fomenta il sistema e la mentalitá mafiosa.

Tu, i tuoi servizi sulle mutandine della Ruby, il tuo attaccarti a tutto per convincere il Paese che c´é bisogno di piú repressione … di dare piú forza alle inquestionabili strutture di polizia dell´intoccabile apparato burocratico, stato mafioso.

É la tua anima che é piena di “putridume” fascista.

CADAQUÉS 22.10.12 14:32| 
 |
Rispondi al commento

è difficile che guardi rai 1, ma ieri ero a casa di parenti e non ho potuto fare ameno di ascoltare un intervento su rai 1, alla vita in diretta, dove con gasparri si parlava di fiorito,

.. mi ha sorpreso l'intervento di una signora del pubblico, una donna normale che ha detto che questa democrazia rappresentta porta solo dei ladri e delle persone che possono fare tutto e tutte le leggi che più gli fanno comodo , ha poi concluso che l'unica soluzione era la Democrazia Diretta !

il moderatore ha guardato la faccia di gasparri, allibita e senza parole, ed ha glissato con un servizio dove fiorello parlava delle regioni ..

che gioia che ho provato, ormai le persone comuni sanno della DD e del M5S, ormai le televisoni ed i politicanti che non sanno come ribattere scelgono di non rispondere e portare le discussione altrove ..

ci siamo, questa è davvero la volta buona che riusciamo a liberarci dalla schiavitù a cui siamo costretti da una casta arraffona !!

W il M5S !


Roberto B. Commentatore certificato 22.10.12 14:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Grillo, terrore dei partiti
Mi ha fatto particolarmente piacere udire, nei tanti incontri di Grillo con i cittadini della Sicilia, che lui non è il “Salvatore” e che i siciliani devono abbandonare tutti i vecchi partiti e votare per se stessi.
http://www.tzetze.it/2012/10/grillo-terrore-dei-partiti.html

luciano c., basilicanova parma Commentatore certificato 22.10.12 14:17| 
 |
Rispondi al commento

Dall'ultimo sondaggio di Diamanti è
risultato che 71 italiani su cento
vogliono la democrazia diretta.
Questo vuol dire che, se lavoriamo
intensamente su questa idea, entro
tre o quattro d'anni, quando i
sostenitori della forma perfetta di
democrazia costituiranno il 100% dei
cittadini, la realizzeremo.
A quel punto tutti gli italiani, come
tutti gli altri esseri umani evoluti,
faranno gli interessi degli
italiani e non dei discendenti
diretti dell'uomo di Neanderthal e,
quel che più conta, a costo zero.
Manderemo così al macero i partiti,
il voto di scambio, la corruzione, i
brogli elettorali,la politica, le
religioni organizzate, l'ignoranza,
l'usura, l'avidità, la menzogna e
tutti gli altri mali creati dai
diavolo sub specie umana nel corso
dei secoli.
Sarà una rivoluzione culturale che
farà fare all'umanità passi da
gigante, per cui vale la pena di
lottare con tutti noi stessi per la
sua realizzazione.

alessandro c., lecco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.10.12 14:16| 
 |
Rispondi al commento

" LA SOVRANITA' APPARTIENE AL POPOLO"
Art 1° della Costituzione Italiana . !!!!!!!!!

ubert 22.10.12 14:11| 
 |
Rispondi al commento

Leggo sui media del taglio delle province, cosa buona e giusta SE fosse applicato a TUTTE le province.Invece no.Come al solito si andrà' a favorire alcune zone e affossare definitivamente altre.Al di la di questo leggo che i presidenti e le giunte verranno eletti non più' dal popolo ma dai consiglieri comunali dei comuni al di sopra di 1000 abitanti.Mi stropiccio gli occhi per capire se ho capito meglio..SI! È' proprio vero!Che spettacolo.Non avranno più' bisogno di chiedere il nostro assenso, sarà' direttamente la casta a eleggerli.In barba a ciò' che vuole la gente.

W la democrazia!

Bob C., Rieti Commentatore certificato 22.10.12 13:46| 
 |
Rispondi al commento

Scusate, esco un secondo solo dal tema, abbiate pazienza, ma quello che è successo al Don Maurizio, un prete con le p...le, che ha dimostrato una gran umiltà in quel vergognoso contesto e che qualche "giornalista" ha avuto il coraggio di scrivere che è stato bacchettato da De Martino? (sbaglio?)che gli ha fatto fare una brutta figura! Intanto la brutta figura non l'ha fatta certamente il Don!!! Ce ne fossero un pò di più di persone come lui e non parlo solo di uomini della chiesa.
Una cosa è certa, come già qualche d'uno ha detto in passato, signori si nasce!!!! Non è certo il caso di quel ometto un pò sclerotico! VERGOGNA

Raffaella L., Pavia Commentatore certificato 22.10.12 13:41| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Europa7: pagheranno tutto?
di Jacopo Fo


Di Stefano vince tutti i processi ma resta fregato! È stato derubato di due reti Tv, una se l’è presa Rete4. Questa storia è veramente una vergogna. Una perla di putredine in mezzo a tante schifezze. Una storia che dovrebbe stare sulle prime pagine di tutti i giornali e invece la conoscono pochi italiani. Ed è importante che tu la sappia, perché a un certo punto dovremo decidere cosa fare di storie come questa. Non nasce una nuova Italia se si lasciano aperte tali ferite inferte alla giustizia. Nel 1999 il governo D’Alema, per mettere ordine nel caos delle frequenza televisive, indice un concorso per l’assegnazione delle frequenze, lo fanno complicato per essere sicuri di non avere sorprese (mai si dovesse deludere Silvio).

http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/10/22/europa7-pagheranno-tutto/389480/

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 22.10.12 13:38| 
 |
Rispondi al commento

***DEVASTANTE INTERVENTO DI MONTI A CERNOBBIO **!

" l'italia è fra quei paesi che desiderano che vengano conferite QUOTE CRESCENTI DI SOVRANITA' ALL'EUROPA PERCHE' MEGLIO GESTITE " perchè possa avvenire quel governo globale dei beni comuni "

" STavamo rischiando nei mesi fine 2011 di avere una perdita asimmetrica della sovranita' "
**************
SOTTO QUALE MANDATO E POTERE MONTI HA CEDUTO QUOTE DI SOVRANITA' POPOLARE DELLO STATO E DEI CITTADINI ?

CHI GLI HA DATO QUESTO POTERE ?

PER CONTO DI CHI HA TRADITO LA COSTITUZIONE ?

CHI LO AUTORIZZA A FARE UN GOVERNO EUROPEO ?

A COSA SERVONO LE ISTITUZIONI , SE NON, SOLO A TRAMANDARE CORRUZIONE E PRIVILEGI SOPRA LA GENTE CHE PAGA ?

http://video.repubblica.it/dossier/crisi-euro-merkozy/monti-grazie-al-mio-governo-l-italia-non-e-stata-colonizzata-dall-europa/108405/106790

questo e' un colpo di stato SFACCIATO E VISIBILE , NELL'OZIO DEI GARANTI SUPER RETRIBUITI.

Con presa per i fondelli del POPOLO che capisce , paga ed è felice....

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.10.12 13:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

se qualche buontenpone riuscise a mettere innzieme tutti li interventi dei capogruppo alla camera e senato della lega.con il governo Berlusconi
non in italia che poco da ridere
farebero ridere il mondo intero

mauuro calugi 22.10.12 13:34| 
 |
Rispondi al commento

LA MAFIA ESISTE PERCHE' C'E' TROPPA IGNORANZA.
L'IGNORANZA C'E' PERCHE' IN QUESTI ULTIMI DECENNI E' STATA COLTIVATA DALLA MALAPOLITICA
LA MALAPOLITICA ESISTE PERCHE' C'E' LA MAFIA.
TUTTO QUESTO CI HA MANDATO A FONDO.
VIVA VIVA GRILLO

alessandro d., santeodoro Commentatore certificato 22.10.12 13:30| 
 |
Rispondi al commento

IL FATTO
Clamoroso scivolone della Rai nel servizio sul pre-partita fra Juventus e Napoli di sabato. Il cronista dell’edizione piemontese del Tg3 intervista un supporter juventino: “I napoletani sono ovunque, come i cinesi”. Il giornalista ribatte: “E voi li distinguete dalla puzza, con grande signorilità”. Una brutta gaffe che ha fatto intervenire l’Ordine nazionale dei giornalisti. “Il servizio pubblico non può scadere in tali bassezze, dovrebbe circoscrivere gli insulti-sfottò, non farli precipitare sotto il limite della decenza”, dice il presidente Enzo Jacopino. Una volta esploso lo scandalo sono arrivate le scuse del comitato di redazione della sede Rai di Torino.

luciano c., basilicanova parma Commentatore certificato 22.10.12 13:26| 
 |
Rispondi al commento

credevo che quelli dello staff fossero in grado, attraverso
l'indirizzo IP,di identificare il vero sfolla o forse sono proprio quelli dello staff che vogliono costringermi a registrarmi?

sfolla teorie 22.10.12 13:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

quello delle 13.22 non sono io.
da questo momento se leggerete commenti col mio nick non sono io..

sfolla teorie 22.10.12 13:25| 
 |
Rispondi al commento

avete cancellato i miei e lasciati quelli del clone?

sfolla teorie 22.10.12 13:22| 
 |
Rispondi al commento

i commenti delle ore: 12.21,12.25,12.27,12.55,13.02
sono del sottoscritto gli altri del clone.

sfolla teorie 22.10.12 13:18| 
 |
Rispondi al commento

lo sapevo che non conosceva il significato del mio nick,quindi fidatevi,io sono autentico e non sono imitabile.
DIO STA COL MOVIMENTO 5 STELLE!

sfolla teorie 22.10.12 13:17| 
 |
Rispondi al commento

In effetti ad ALCAMO non c’era quasi nessuno!
Ci sarà certamente più gente nella cella di SALLUSTI!!
Ma anche questo i giornali ometteranno di scriverlo!
Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ....
No, non è cattiveria….
……..la mia è solo una sana risata, niente di più!

gerardo s., vaglio basilicata (pz) Commentatore certificato 22.10.12 13:15| 
 |
Rispondi al commento

QUALE DEMOCRAZIA, QUALE INFORMAZIONE ?

La informazione mangime di allevamento per gabbie chiuse di polli non ci piace.

In Italia una inquestionabile classe burocratica ha messo i piedi sopra la testa della classe borghese e di quella proletaria. E tanti sono quelli nella informazione che lavorano affinché non si sappia.

La informazione mangime di allevamento per polli chiusi in gabbia non ci piace.


SEMPRE A PARLARE MALE DELLA CINA.

Perché ha preso il cammino opposto a quello dell´Italia: ha mantenuto la bandiera rossa, ha abolito la menzogna egualitaria, ha abbattuto l´apparato burocratico e in pochi anni ha formato dal nulla una classe media di 400 milioni di abitanti.

SEMPRE A PARLARE MALE DELLA GERMANIA.

Perché ha riscattato la parte Est, stragolata dall´apparato burocratico, dalla miseria e dalla fame, perché ha rifiutato il suo abietto uso della menzogna egualitaria, perché paga i suoi lavoratori per quello che producono senza che siano saccheggiati dall´apparato burocratico.

SEMPRE A PARLARE MALE DELLA SINISTRA INGLESE.

Perché Blair si mise dalla parte dei Lavoratori e non dell´apparato burocratico che saccheggia lo stipendio dei Lavoratori con la scusa della menzogna egualitaria.

Tirati nel cesso CORRIERE DELLA SERA.

Tu, la tua disinformazione, la tua sinistra, la vostra menzogna egualitaria affinché il vostro apparato burocratico continui ad approfittarsi dei Lavoratori, a tenere i piedi in testa alla classe borghese e a quella proletaria.

TIRATI NEL CESSO BRUTTO OTTUSO GIORNALINO FASCISTA.

CADAQUÉS 22.10.12 13:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

se sei il vero sfolla teorie spiegami il significato del nick.

sfolla teorie 22.10.12 13:02| 
 |
Rispondi al commento

"Qulsiasi cosa facciate, anche al più' piccolo dei miei fratelli, è come se l'aveste fatta a me"

Ad ognuno il suo:

Grazie Sicilia,
Vergogna Servizio Pubblico pagato con i denari di tutti i cittadini.

AL - 2012 22.10.12 13:00| 
 |
Rispondi al commento

Ieri sera dovevo vedere Report,perché dovevano parlare delle elezioni in Sicilia ma sto caxxo di digitale terrestre non me lo ha permesso,ho visto solo una parte di trasmissione,poi il segnale è sparito e buonanotte.Fino alle buone uscite milionarie sono riuscito a seguire poi il buio totale.Cioè in Italia c'è gente che prende come buona uscita 8 milioni di euro,1 milione di stipendio annuo,ma siamo folli?Ma di che stiamo a parlare?!!Ma andate tutti a fa.........!

Scusate la domanda ma è solo un problema della Basilicata questa merda di digitale terrestre,o
interessa anche qualche altra regione?Perché da noi è da giugno che non si vede un caxxo!

Michele A., VENOSA (PZ) Commentatore certificato 22.10.12 12:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ad Alcamo hanno capito che i burocratlioti che ci dirigono o meglio LA CASTA BUROCRATICA non è a guardia dei NOSTRI INTERESSI DI CITTADINI.
LA CASTA BUROCRATICA è costituita da un esercito di CANI DA GUARDIA dei TESORI CUSTODITI IN POSTI TIPO LE ISOLE CAYMAN.
Il Pd non vuole capire che combattere i tesori dell'evasione fiscale in posti come le Cayman o combattere la Casta Burocratica Italiota è la stessa identica cosa!!

mario mario Commentatore certificato 22.10.12 12:49| 
 |
Rispondi al commento

Lo sapete che ben 6 paesi europei, a cominciare dalla Germania, sono arrivati a RIFIUTI ZERO?

E non hanno bisogno delle discariche, degli incineritori, e delle mafie e della corruzione politica che sono connessi a questi orrori.
Lo capite che il sogno di Grillo non è una inutile utopia ma orienta il cammino di un mondo che può veramente diventare migliore? Lo capite che il suo progetto potrebbe davvero via via realizzarsi, se solo gli elettori la smettessero di fare gli astensionisti o gli scettici a fondo perduto o la smettessero di votare i corrotti e gli inetti che ci stanno distruggendo??
Nulla sarà impossibile che 7 miliardi di persone lo vorranno.
Ognuno di noi vale moltissimo in questa enorme corrente di mondo e deve cominciare ad attivarsi per cambiare tutte le cose che non vanno, perché solo se ci mettiamo tutti insieme, il marcio lo cambieremo!

vivianav v., Bologna Commentatore certificato 22.10.12 12:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DA REPORT, LA DIFFERENZA DI COMPORTAMENTO FRA PRODI E DI PIETRO SULLA EREDITA' BORLETTI ( QUELLA DELLE MACCHINE DA CUCIRE ).

Ingenti importi furono donati per la politica che conducevano a Prodi ( circa 500 milioni ) ed a Di Pietro ( circa 950 milioni ). Confermatemi se non è vero: il primo ha affermato di averli versati al partito in quanto era evidente la volontà della signora circa l'indirizzo della donazione ( al partito e non alla persona ) ed il secondo ci ha comprato immobili per sé affermando che erano stati dati a lui e basta ( mi ricorda bossi quando diceva che con i soldi dei finaziamenti ci faceva quello che voleva ). Confermatemi questa allucinante vertità per favore oppure ditemi che ho sentito male l'intervista perché se no mi fa vomitare!

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 22.10.12 12:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Basta massacri in Siria STOP il mondo non accetti la carneficina fermiamo questo massacro di civili

giorgiodamilano liberale Commentatore certificato 22.10.12 12:44| 
 |
Rispondi al commento

NESSUNO vincerà alle prossime elezioni.

Mario Amabile Commentatore certificato 22.10.12 12:35| 
 |
Rispondi al commento

chissà se sentirà il botto questa volta Napisan???

Mauro Peressi 22.10.12 12:34| 
 |
Rispondi al commento

Tutto il mondo e' pawese. Che ce voi fa?

VENEZIA - È stato arrestato per tentato omicidio il giovane condotto in caserma nella tarda serata di ieri dai carabinieri per la rissascoppiata tra due opposte fazioni della tifoseria del Venezia conclusasi con il ferimento di due ragazzi, uno dei quali è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Mestre.

Il giovane fermato, il 28enne Matteo Zanglando, era già stato colpito in passato da Daspo. La rissa era avvenuta nel pomeriggio di ieri vicino a piazzale Roma, nel centro storico veneziano, e aveva coinvolto una decina di tifosi appartenenti a due gruppi opposti, uno vicino all'estrema sinistra, l'altro alla destra. Al termine erano rimasti a terra due giovani, di 24 e 21 anni. Il primo era stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Mestre per una lesione alla scatola cranica provocata probabilmente da una martellata.

http://www.ilmessaggero.it/primopiano/cronaca/martellate_tra_ultras_del_venezia_28enne_arrestato_con_laccusa_di_tentato_omicidio/notizie/226909.shtml

ciro c., Quinto di Treviso Commentatore certificato 22.10.12 12:32| 
 |
Rispondi al commento

Nemici del popolo italiano.

Tutti i poltici che ci hanno governato negli ultimi 40 anni stanno portando al fallimento il nostro paese Italia.

Oggi sappiamo chi sono i responsabili di questa disgrazia e ci rendiamo pure conto che è pure colpa di noi italiani che abbiamo sbagliato votandoli in tutti questi anni.

Questi politicanti di professione oggi sono diventati i nostri nemici da cacciare al più presto dai posti di comando e dal governo del nostro paese,altrimenti sarà la nostra fine.

Ogni cittadino italiano che continuerà a votarli
si renderà nemico del popolo italiano!!!


RiccardoBcupra 22.10.12 12:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

forse, se il servizio sulle elezioni siciliane mandato
in onda da REPORT alla fine della trasmissione fosse
andato in onda all'inizio ripeto forse qualche voto lo
poteva spostare,ma d'altronde anche la gabanelli tiene
famiglia,grazie lo stesso milena, teniamo acceso quel
piccolo lumicino di informazione!

sfolla teorie 22.10.12 12:21| 
 |
Rispondi al commento

Formigoni prepara la nuova squadra!!!
La squadra del TRASLOCO!!

mario mario Commentatore certificato 22.10.12 12:18| 
 |
Rispondi al commento

[domanda sul programma]
Il Movimento 5 Stelle che idea ha a proposito della canapa?

Per canapa intendo dalla biomassa di fibra e cellulosa per biocarburanti e plastiche ai fiori non impollinati che sballano gustosamente

Emanuele Decarli, Cesena Commentatore certificato 22.10.12 12:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

nessuno,ormai,può più dire di non sapere quindi,votare i soliti noti,significa dichiarare di essere fondamentalmente disonesto.

vito asaro, mazara del vallo Commentatore certificato 22.10.12 12:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.youtube.com/watch?v=9hrHXvuoyO4&feature=player_detailpage

CRISI...?
L'ITALIA NON HA NESSUNA CRISI
L'Italia ha solamente un numero insostenibile di politici dirigenti statali consulenti statali
Tutti straprivilegiati straremunerati straladroni e strapensionati d'oroTantissimi di loro con vari "lavori" e soprattutto molteplici remunerazioni e tutte straelevate...Poi ha anche infinite porcherie dalle ricette false alle sovvenzioni imbrogliate...Tutte corruzioni approvate protette sostenute promosse sempre dai ns. "politici"

Questo post rasenta il vangelo della chiarezza in termini e comprensione della realtà.

Verissimo!la Crisi il babau agitato per meglio terrorizzare e dominare la gente esiste per i fessi come le leggi che vengono promulgate da persone che per prime le infrangono impunemente,Una nausea totale stà soffocando gli Italiani imprigionati tra la loro paura di ribellarsi se pur giustamente e gli imbrogli dei politici e del governo.La scala dei valori morali e sociali è sovvertita al punto che i disonesti e i ladri sono esempi di intelligenza e furbizia più che squallore e ladrocinio.Cosi possiamo parlare,scrivere post,fare danze della pioggia o esorcismi in sanscrito ma non andiamo da nessuna parte,Nessuna,Bisogna smettere con le caxxate e agire e pure presto possibilmente con il voto prima e poi si vedrà........Certo è che o cambiamo o moriamo.Certissimo!Matematico!Incontrovertibile!

Francesco Roma*****

Francesco S., Roma Commentatore certificato 22.10.12 12:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

io non ho malvagità sufficiente per promettere a dei disperati inesistenti posti di lavoro.io non sono cosi amorale da vendere mia moglie per un pugno di voti.io non voglio far parte di un mondo pseudodorato dove per far carriera bisogna essere infame,senza cuore,ladro,malfattore,disponibile a qualsiasi collusione,pronto al tradimento,totalmente privo di scrupoli:PER TUTTI QUESTI MOTIVI NON SONO CANDIDABILE.

vito asaro, mazara del vallo Commentatore certificato 22.10.12 12:06| 
 |
Rispondi al commento

per fortuna non cera nessuno,pensa se
arrivavano più avrebbero detto sono venuti
dal continente. ma!

claudio galletti 22.10.12 11:58| 
 |
Rispondi al commento

...e certo che voglio il blog pulito e per quello che c'è il commento inappropriato...

Andrea D., bi

................

Benissimo!
Chiedi a stirner se quando 5 persone cliccano...in quanti minuti, ore o giorni il commento scompare!

A volte in 5 minuti è gia' scomparso e per certi razzisti ci vogliono diverse ore!

Tutti CERTIFICATI!...e tutti i CERTIFICATI cliccano chi non si CERTIFICA!
Vediamo che succede?

Chi ha interesse voti questo commento VERDE...chi ha "interessi" voti rosso!


marco 22.10.12 11:57| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento

I Siciliani che ho visto in questi giorni nelle piazze sono bellissimi.
Oggi mi fa meno schifo essere ItaGliano.
Forza ragazzi del M5S. Forza Beppe.

Forrest Gump Commentatore certificato 22.10.12 11:48| 
 |
Rispondi al commento

SU REPORT DI IERI: LA BUONA PARTE DEI CANDIDATI ALLE ELEZIONI REGIONALI SICILIANE E' CONDANNATO OPPURE INDAGATO!!! SI PUO' ANDARE AVANTI COSI' ?

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 22.10.12 11:43| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi siamo indietro. Ormai si fanno i governi delle regioni su twitter. Non c'è più bisogno di alcun contatto con le persone reali. Le prossime elezioni si faranno su facebook.

Teufel 22.10.12 11:36| 
 |
Rispondi al commento

La rivoluzion della sicilia deve iniziare dai siciliani.
Larivoluzione dell'italia deve iniziare dagli italiani.
La rivoluzione dell'europa deve iniziare dagli europei.
La rivoluzione della Terra deve iniziare dai Terrestri.
Forza Siciliani (da un abitante della provincia di Pavia)
Pierluigi Scabini
Ciao

Pierluigi Scabini Commentatore certificato 22.10.12 11:36| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno , io non mi sono mai occupato di politica e forse non ne avrò la possibilità , dato che normalmente , per entrare in politica si devono avere soldi e conoscenze , certo che credo che sia il momento di cambiare qualcosa , il vaso sta traboccando da un bel po , siamo arrivati alla frutta , forse si può ancora fare qualcosa , forse l'italia potrebbe diventare come la svizzera dove la gente sta un'poco meglio di qui , certo molti straricchi dovrebbero rinunciare a qualcosa , io comunque se fossi in loro ci rifletterei , essere ricchi con il rischio di essere derubati o addirittura vittime di una guerra civile , non so io ci penserei . Se volete il mio aiuto , sono disposto a mettermi in gioco . BUON LAVORO A TUTTI

romeo crestani 22.10.12 11:32| 
 |
Rispondi al commento

Tutti felici e contenti...OK

Ma guardiamo al sodo....

mettete in rete le regole principali per votare....

ricordare come si deve votare

e entro una certa distanza dal seggio non si puo' fare propaganda....

chi puo'fare i controlli nei seggi

e tutto quello che serve per una buona riuscita


essendo una regione a statuto speciale...cambiano le regole?


auguri!

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 22.10.12 11:29| 
 |
Rispondi al commento

finchè essere eletti significa avvicinarsi al cassetto con i soldi o trovare un posto di lavoro ben retribuito non cambierà niente.

vito asaro, mazara del vallo Commentatore certificato 22.10.12 11:28| 
 |
Rispondi al commento

Sono felice, emozionata e piena di speranza, la mia città si sta svegliando!

Grazie Grillo.

Cristina, Alcamo 22.10.12 11:18| 
 |
Rispondi al commento

CRISI...CRISI...CRISI...
L'ITALIA NON HA NESSUNA CRISI

L'Italia ha solamente un numero insostenibile di politici dirigenti statali consulenti statali
Tutti straprivilegiati straremunerati straladroni e strapensionati d'oro
Tantissimi di loro con vari "lavori" e soprattutto molteplici remunerazioni e tutte straelevate...
Poi ha anche infinite porcherie dalle ricette false alle sovvenzioni imbrogliate...
Tutte corruzioni approvate protette sostenute promosse sempre dai ns. "politici".
I quali DISSANGUANO gli italiani per straarricchirsi................TUTTO QUA'

PD e sx

Pensioni a 68 anni per minatori muratori marmisti operai di fabbrica SSSIII
IMU per tutti...case con mutuo, disoccupati, senza redditi SSSIII
Accise sui carburanti 110% SSSIII

24 ??? ore settimanali??? per insegnanti invalutabili e inamovibili NNNOOO

Questa è la sx. difendere sempre e solo privilegi e improduttività...vai con la Grecia...

roberto d'iseppi, verona Commentatore certificato 22.10.12 11:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un appello ai cittadini liberi ed agli attivisti del M5S sparsi in Italia e all'estero: le elezioni regionali siciliane saranno importantissime, potrebbero cambiare il futuro del MoVimento e dell'Italia stessa. Qui ci stiamo giocando TUTTO.
Ognuno senta una responsabilità nella riuscita di questa impresa! Contattate amici e parenti che abitano in Sicilia, informateli sul M5S e sul tour di Grillo per le piazze. Aiutateci con dei contributi tramite questo link: http://www.sicilia5stelle.it/donazioni/

Oppure: http://www.kapipal.com/def8bb27c4874c55b3c9b47d87b8a8f6

LORO NON SI ARRENDERANNO MAI (MA GLI CONVIENE?). NOI NEPPURE!
Liberiamo la Sicilia per liberare l'Italia. Non perdiamo tempo, diamoci da fare ORA!

Danilo C. Commentatore certificato 22.10.12 11:12| 
 |
Rispondi al commento

Grande grande grande M5S.
Il lavoro fatto in Sicilia rappresenta una rivoluzione culturale e di pensiero. Lo sforzo di Beppe è enorme. Spero nella presa di coscienza della gente, questo è un cambiamento epocale e non semplicemente un voto di protesta.
Hai ragione Beppe tutto inizia dalla Sicilia la mia adorata,contraddittoria terra.
I media non trasmettono la campagna elettorale del movimento in Sicilia perchè per par condicio dovendo passare anche quella degli altri soggetti politici nel confornto risulterebbero ridicoli. Vedi le piazze vuote. Votate per voi votate Movimento 5 stelle.

N DG, Milano Commentatore certificato 22.10.12 11:03| 
 |
Rispondi al commento

VIGILIAMO SUL CORRETTO SVOLGERSI DELL OPERAZIONI ELETTORALI!!!

Carlo C., Milano Commentatore certificato 22.10.12 11:03| 
 
  • Currently 3.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

CI SONO LIMITI AL NUMERO DI RAPPRESENTANTI DI LISTA DURANTE GLI SCRUTINI ?

Carlo C., Milano Commentatore certificato 22.10.12 11:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se il M5S non prende una percentuale importante, di maggioranza, ma ben oltre il 14 % al quale attualmente è accreditato in SIcilia, c'è qualcosa che non và nelle votazioni.
Non veniteci a raccontare che Grillo riempie le piazze ma non viene votato, perchè la stragrande maggioranza di chi và a sentirlo lo vota.

CREDO SARA' MOLTO IMPORTANTE AVERE UN NUTRITO ESERCITO DI RAPPRESENTANTI DI LISTA DURANTE GLI SCRUTINI.
COMINCIATE A RECLUTARLI PIU' DI UNO PER SEGGIO!!


Carlo C., Milano Commentatore certificato 22.10.12 11:01| 
 |
Rispondi al commento

Vinceremo in Sicilia e in Italia. In
Europa i partiti corrotti saranno
distrutti dalla volontà popolare. Ma
non cambierà niente, perché i governi
europei hanno dilapidato i soldi dei
cittadini per le spese burocratiche,
per taroccare i risultati delle
elezioni (vedi quello che è successo in Catalogna), per comprare i voti di
quelli che non si svegleranno mai e
per fare guerre su commissione con
l'obiettivo di dimostrare il loro
servilismo nei confronti degli USA,
che economicamente stanno assai
peggio di noi.
Quando ci avranno strappato dalla
bocca gli ultimi brandelli di pane,
esploderà spontaneamente la
rivoluzione in tutto l'occidente e
questa provocherà la guerra
termonucleare.
Non facciamoci illusioni. Hanno
affamato, tormentato e sconvolto il
pianeta e adesso lo distruggeranno.
L'umanità non è arrivata a un punto di svolta
svolta, ma alla sua fine.

alessandro c., lecco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.10.12 10:57| 
 |
Rispondi al commento


Estraggo da un commento sotto:
.......il coglioncello napoletano.
Eppure di coglioncelli che si firmano di Napoli.....
......Piscialetto, cagasotto o pure te c'hai il piccolo interesse, mio caro prezzolatino di merda che risponde a tutti come un decerebrato?
Ahi, Ahi merdacce...la confusione.....
^^^^ eppoi si lamentano che li bannano!!!.....
PS: Per la privacy non ho messo i nominativi!

oreste m, La Spezia Commentatore certificato 22.10.12 10:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho veduto nascere il sole dai ghiacci di Thule
Ho veduto i riflessi dorati delle moschee
Le onde adulte della Guascogna, gli squali bianchi
I tukul, le case dei ricchi
E ho pianto

Ho veduto mare ch'è mare, terra ch'è terra coro: per le strade del mondo
Come in me, come a Lisbona, come da noi per le strade del mondo
Ho veduto grano ch'è grano, fango ch'è fango per le strade del mondo
Ho ascoltato il linguaggio del mondo
E ho pianto

Ho visto amare, fremere, andare
Ho veduto la faccia sporca di un amico
Lo stupore di una pazzia, di una morte
Ho veduto l'ironica faccia di chi mi odia
Gli occhi larghi di chi ha paura
E ho pianto

Ho perdonato, giustificato
Ho veduto morire il sole nel golfo di Aden
Ho veduto il buio e la luce
E ancora piango

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 22.10.12 10:50| 
 |
Rispondi al commento

Beppe attento quando parli di mafia. Alla prima gaffe ti salteranno tutti al collo... I giornalai.

PAOLO COGORNO, Cogorno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.10.12 10:49| 
 |
Rispondi al commento

Sto seguendo in streaming le tappe di Grillo in Sicilia. L'alta presenza dei siciliani ai suoi interventi trasmette tanta fiducia per un possibile cambiamento. Tuttavia dopo aver visto Report ieri sera, ho avuto un brutto presentimento. La realtà che evince purtroppo non fa sperare in niente di buono. Del resto come si può cambiare se ti viene a casa un tizio con la scheda elettorale già compilata che tu dovrai mettere nell'apposita buca e portare la tua scheda bianca indietro a dimostrazione del voto dato? Come si fa ad estirpare un simile cancro?

A. N. Commentatore certificato 22.10.12 10:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un solo concetto: merdaccia di giornalisti.

Iene affamate quando devono difendere con la menzogna i poteri di chi paga loro lo stipendio ed ignavi o distanti nei riguardi di chi fa una vera battaglia nazionale per la liberta' di espressione (italia al 40esimo posto dopo cile, benin, namibia...).
Di piazze piene non ne parla nessuno. Ne ho pieni i coglioni di questa dittatura democratica.

La storia dovrebbe insegnare a non commettere gli errori passati, ma questi li ignorano costantemente ed oggi, pesantemente.

Ho voglia solo di andare a votare
Ne vedremo delle belle!

Giovanni F 22.10.12 10:41| 
 |
Rispondi al commento

E' una teoria così pazzesca, semplice e interessante che potrebbe
anche funzionare negli stati con una elevata evasione fiscale,
commentava Paul Krugman, premio nobel per l'economia nel 2008,
leggendo sul Wall Street Journal la teoria scritta un paio di anni
fa da un economista italiano che descrive come abbattere l'evasione
fiscale, abbassare le tasse e farle pagare in modo più equo a tutti .

http://quaeram.blogspot.it/2012/09/la-teoria-delle-tasse-al-7.html

raf 22.10.12 10:41| 
 |
Rispondi al commento

VERAMENTE NESSUNO!!!!!!
NEANCHE UNA VIRGLOLA SU NESSUN TG O GIORNALE???
ME STIAMO SCHERZANDO.
I GIORNALI SONO COLLUSI!!!!
FINIRA', TRA POCO FINIRA' TUTTO...
ANCORA QUALCHE MESE E NESSUNO ARRIVA IN PARLAMENTO
SARA' UN PIACERE.

Stefano M., Bologna Commentatore certificato 22.10.12 10:37| 
 |
Rispondi al commento


I FALSI D'AUTORE : RENZI

http://www.lanazione.it/pisa/cronaca/2012/10/17/788042-folla_matteo_renzi.shtml

Vecchia tattica PD -PDL , riunirsi in CIRCOLI , CLUB che danno l'effetto della folla . NESSUNO AFFRONTA L'ESAME DELLA PIAZZA , IL VERO ESAME : SOLO IL MOVIMENTO 5 STELLE.

Renzi col suo marketing d'operetta , foto fatte in profondità per dare effetto " folla " , i giochetti , le scopiazzature , tipiche di un mondo che continua a prendere per il culo la gente . ORA piu' SVEGLIA.

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.10.12 10:32| 
 |
Rispondi al commento

NAZIONE

Quando cominceremo ad essere organizzati come una vera nazione?
Perchè noi cittadini Italiani non abbiamo un forte senso dello stato e spesso ci rifugiamo nell'antistato?
Cosa rappresenta lo stato per gli Italiani?
In molte nazioni Europee i cittadini si fidano dei loro rappresentanti,certo non mancano gli scandali,ma i risultati delle buone conduzioni governative ci sono e si notano.
Organizzazione scolastica ed universitaria,organizzazione lavorativa,trasporti ed energia,semplificazioni,burocrazia ridotta all'osso e sopratutto una tv pubblica e scevra da ingerenze politiche.
Al di la degli eserciti,degli armamenti e dei muscoli quello che fa grande le nazioni è l'informazione,il diritto allo studio e il dovere dello stato a supportarlo con ogni mezzo possibile.
Il sapere è potere.
Senza sapere non si vincono guerre,ma al di la delle lotte di interessi,il sapere migliora la qualità economica e sociale dei cittadini.
Senza conoscenza le maglie dell'antistato si fanno sempre più larghe e la corruzione perpetrata dalla politica e dalle organizzazioni criminali diventa il modus operandi dei popoli.
Se siamo arrivati a questo punto la ragione risiede nelle scelte imprenditoriali e dirigenziali del paese dettate esclusivamente da ragioni politiche e clientelari vanificando il merito come unica arma per la crescita.
Anche la crescita deve essere supportata dalla conoscenza in quanto il fine è quello di ricercare nuove metodologie lavorative e migliorare quelle esistenti.
Pensate come sarebbe diversa l'Italia se i soldi spesi negli armamenti fossero stati investiti nella scuola e nell'università.
E' venuto il tempo per una presa di coscienza generale,per mettere insieme tutte le nostre energie per conoscere e far conoscere e tutto può avvenire se l'attuale classe politica e dirigenziali va a farsi fottere definitivamente altrimenti il buio ci inghiottirà.

bruno pirozzi, napoli Commentatore certificato 22.10.12 10:29| 
 |
Rispondi al commento

Miiii...c'era pure il Commissario Montalbano ad Alcamo. Per il comizio l'ammazzatina all'indomani rimandò ahhhh!

L'osservatore è l'osservato Commentatore certificato 22.10.12 10:25| 
 |
Rispondi al commento

Per riempire un sala (200 postiI?) ai comizi di Vendola magari c'è mastercard....ma vedere una piazza riempita da Beppe, NON HA PREZZO!!!

GODOOOO!!! FORZA 5 STELLE!!

Giacomo E. Commentatore certificato 22.10.12 10:21| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 23)
 |
Rispondi al commento

GUARDATE LE FOTO DEL COMIZIO DI TRAPANI.....UNA MAREA IMPRESSIONANTE, FORSE 10 MILA PERSONE.
QUANDO INVECE LA CAPRA BERSANI E' ANDATO PER FAR CAMPAGNA ELETTORALE PER LA CHECCA C'ERANO UN CENTINAIO DI PERSONE, AL CHGIUSO , E NESSUNO HA CAPITO UN CAZZO

ANDREA FORGIONE64, AVELLINO Commentatore certificato 22.10.12 10:16| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nuova Costituzione in Egitto, “i diritti delle donne saranno limitati dalla sharia”

Tra gli articoli che creano più preoccupazione c'è il numero 68 che garantisce la parità dei sessi ponendo però come confine la violazione delle regole della legge islamica. "Testo nebuloso e pericoloso perché passibile di interpretazioni”, dicono le attiviste. Inoltre, a dirimere potenziali controversie sarà Al-Azhar, massima autorità sunnita sempre di stampo religioso

http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/10/22/nuova-costituzione-in-egitto-diritti-delle-donne-saranno-limitati-dalla-sharia/388995/

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 22.10.12 10:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

e speriamo che la sicilia dia il segnale presto a tutta l'italia, che sia davvero un rinnovamento che coinvolge davvero tutto questo paese.
incrociamo le dita e forza sicilia!

maria grazia manca, brindisi Commentatore certificato 22.10.12 10:16| 
 |
Rispondi al commento

già... come si dice qua a brindisi: "nemmeno un'anima"!.
:-))

maria grazia manca, brindisi Commentatore certificato 22.10.12 10:14| 
 |
Rispondi al commento

scusate se divago un pò dall'argomento, ma mi spiegate , mi fate capire , mi illuminate , prendetemi pure a pernacchie, ma che se ne fanno di tanti ma tanti soldi chi li guadagna? 600.000,1.000.000 euri non è una richiesta provocatoria, forse ingenua e naturalmante deve rispondere chi li guadagna

maria t., potenza Commentatore certificato 22.10.12 10:14| 
 |
Rispondi al commento

definite le primarie nel pd,
turno quadruplo carpiato con avvitamento
rispondere esattamente a tre domande sulla "storia della salamella nelle feste di partito",
presentarsi con la collezione completa dei punti carburante della stazione di servizio di bettola.
contributo di centoventi euro e dieci topolino.

leo c., roma Commentatore certificato 22.10.12 10:13| 
 |
Rispondi al commento

gazzetta di parma
Pizzarotti: "Bene la solidarietà fra sindaci. La nostra vittoria? Bisogno di cambiamento"

«Penso che la solidarietà fra sindaci sia sempre importante, anche se bisognerebbe rimanere all’interno delle proprie competenze e lavorare duro per quanto riguarda la propria città». Il sindaco Federico Pizzarotti ha risposto così oggi agli auguri di buon lavoro lanciati ieri da Matteo Renzi, in visita in città per il suo tour per le primarie del centrosinistra.

«Il Movimento 5 Stelle a Parma ha vinto per l’arroganza del Pd? In parte può essere stato così, ma è vero che la città aveva bisogno di un cambiamento - ha aggiunto Pizzarotti riferendosi alle parole di ieri di Renzi -. I cittadini volevano dare un segno di rinnovamento su quanto era stato distrutto negli anni precedenti».

luciano c., basilicanova parma Commentatore certificato 22.10.12 10:11| 
 |
Rispondi al commento

La Camusso su Grillo..

Napoli, 23 settembre 2012 - Beppe Grillo non ha mai detto una parola sul lavoro. E’ l’opinione del leader della Cgil, Susanno Camusso, che considera il comico genovese “un fenomeno nato dalla disaffezione alla politica, che ha la responsabilità di essere diventata tutta virtuale e leaderistica e non radicata tra la gente con la partecipazione”.

Si infatti.. Grillo non ne ha mai parlato di lavoro.. Ma scusa Camusso .. "Schiavi moderni", "Morti Bianche", "Senza Pensioni", tutti libri distribuiti dal blog, di cosa parlano???? Oltre a questo ho fatto una ricerchina sul blog, ho inserito la parola lavoro e sono usciti appena appena 100 post sull'argomento..

Leggi Camusso e informati prima di sparare cavolate.. Ah già dimenticavo sei la principale rappresentante di uno dei sindacati più falsi e asserviti di questo paese che prende in giro milioni di lavoratori..

Forse hai letto Camusso, ma la servitù ai tuoi veri padroni ti impedisce di dire la verità..

Gabriele H. Commentatore certificato 22.10.12 10:10| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 17)
 |
Rispondi al commento
Discussione

andra a finire che la rivoluzione la faranno loro
(i maiali) quando vedranno i risultati disastrosi.
Mi dispiace solo che dimostreranno cosi di avere piu palle di noi

exodused 22.10.12 10:06| 
 |
Rispondi al commento

Un grande Siciliano aveva diviso l'umanita' in "Uomini, mezzi uomini,ominicchi e quaquaraqua'"
Quaquaraqua', si adatta benissimo a chi pretende sia rivolto l'ossequio di "Signor Prefetto".

klaus k. Commentatore certificato 22.10.12 10:05| 
 |
Rispondi al commento

1 tantum) Sig.ra Mariella Venditti-TG3 le spiacerebbe, anticipatamente e trionfalmente andarsene a fare in C...? Scusa Giuseppe mi scappava



Sicilia

Se il M5S vincera' in Sicilia(me lo auguro),trovera' pero' una catastrofe,una situazione amministrativa che non ha eguali nel mondo civile...La Banda della Magliana era una Confraternita di S. Luigi Gonzaga a paragone di quello che succede la'.
Visto il ritratto che la trasmissione della Gabanelli ha fatto della Sicilia, credo sia impossibile governare quella Regione...Dove mettere 26 mila forestali con familiari a carico (molti non avendo nulla da fare giocano a carte).?..migliaia di netturbini (e montagne di immondizia per le strade)?....la maggior parte dei politici siciliani con lauti stipendi, facce lombrosianamente conniventi con la criminalita', e lo sono chi indagati e chi condannati. Neanche 3 Merkel saprebbero come mettere in riga tale Regione. Si capiva chiaramente dal palco dei politici il voto di scambio,dammi il voto e ti do un posto. Politici e cittadini sono sullo stesso piano...Assolverei parzialmente i poveri Siciliani,costretti da secoli ad aggrapparsi ai potenti di turno per sbarcare il lunario....Nessuno ha voluto dare sviluppo reale a quella terra per far si' che i bisognosi siano costretti a "mendicare" aiuto....A sua volta la Regione chiede aiuto a Roma.....Mi spiace dirlo, ma vedo come unica soluzione la Indipendenza della Sicilia come Stato Autonomo,non piu' governato dall'Italia.

klaus k. Commentatore certificato 22.10.12 09:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Finalmente. La grande e nobile Sicilia, maestra di civiltà si sta svegliando. Siciliani, dimostrate all'Italia ed al mondo intero la via della vera politica.
Viva il MovimentoCinqueStelle.

Giuseppe C. Budetta

Giuseppe C. Budetta 22.10.12 09:50| 
 |
Rispondi al commento

Grazie staff. Scrivere in grassetto e' statosempre il mio sogno.

Ora, per favore, nel menu' per i caratteri e la scrittura inseriamo anche i colori.
Cosi'potro' finalmente scrivere in azzurro che mi piace tanto.

ciro c., Quinto di Treviso Commentatore certificato 22.10.12 09:47| 
 |
Rispondi al commento

@...DOPO L'UCCISIONE DI CARMELA, LA RAGAZZA DI 17 ANNI ASSASSINATA DALL'EX RAGAZZO DI SUA SORELLA CHE DOVEVA ESSERE LA VITTIMA PREDESTINATA E CHE SI TROVA IN OSPEDALE IN GRAVI CONDIZIONI, RIPETO, COME STO FACENDO DA ANNI, L'APPELLO ALLE DONNE... A TUTTE LE DONNE... STATE ATTENTE, STATE MOLTO ATTENTE AI MASCHI.. SONO INDIVIDUI MENTALMENTE MALATI E GENETICAMENTE PROGRAMMATI DALLA NATURA PER DISTRUGGERE... E QUANDO DICO DISTRUGGERE INTENDO DIRE CHE I MASCHI DISTRUGGONO TUTTO E TUTTI, IN TUTTI I SENSI.. LE GUERRE, IL TERRORISMO, I CONFLITTI DI OGNI TIPO CHE SONO ACCESI IN OGNI PARTE DEL PIANETA SONO LA PROVA PROVATA DELLA ENDEMICA E GENETICA DISTRUTTIVITA' DEL MASCHIO DELLA SPECIE UMANA... L'UCCISIONE E LA DISTRUZIONE DELLE DONNE POI, INSIEME ALL'ELIMINAZIONE E ALL'EMARGINAZIONE FISICA E PSICHICA DI OGNI INDIVIDUO DEBOLE E INDIFESO, E UN ALTRO GRANDE SEGNALE DEL CARATTERE DISTRUTTIVO DEL MASCHIO ... IL DOMINIO MASCHILE, IL POTERE MASCHILE, L'EGEMONIA MASCHILE, L'OCCUPAZIONE DI TUTTI I POSTI DI COMANDO DA PARTE DEI MASCHI E' UNA FORMA EVIDENTE DI PADRONANZA ASSOLUTA SULLE DONNE... I MASCHI CREDONO DI ESSERE STATI UNTI DAL SIGNORE E SI ARROGANO IL DIRITTO DI DECIDERE DELLA VITA E DELLA MORTE DELLE DONNE COME SE QUESTE FOSSERO COSE E/O "ANIMALI" DI LORO PROPRIETA'... COSE E/ O ANMALI CHE POSSONO USARE, UTILIZZARE SE SCANNARE A VOLONTA E CON L'IMPUNITA'...VOI DONNE DOVETE MANDARE A FANCULO I MASCHI, DOVETE SPUTARLI IN FACCIA PER LO SCEMPIO CHE FANNO SUL CORPO E SULL'ANIMA DELLE DONNE, E DOVETE ROVESCIARLI A CALCI IN CULO DAI POSTI DI POTERI.. DA TUTTI I LORO POSTI DI POTERI... MA ATTENZIONE... QUANDO VI INSEDIATE AL POSTO LORO NON DOVETE DIVENTARE COME LORO PERDENDO LA VOSTRA ESSENZA FEMMINILE COME ACCADE ALLE DONNE CHE SONO IN POLITICA E NEI POSTI DIRIGENZIALI, ISTITUZIONALI E IMPRENDITORIALI...PERCHE SARESTE E FARESTE PEGGIO DI LORO SE SEGUITE LE LORO "REGOLE" PUR ESSENDO DONNE... ASSOLUTAMENTE NO...IO STO CON GRILLO E IL M5S...

PARTITO.DELLE .DONNE. Commentatore certificato 22.10.12 09:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MI CHIAMA PINO DALLA SICILIA.....
Il mio amico Pino, ex uomo di Alfano, prima che Beppe arrivasse in Sicilia mi disse: "Questa volta non sarà come per le comunali,Grillo rimarrà da solo nelle piazze come uno stocafisso".
Pino, uomo di destra aveva deciso di non votare mai più.In occasione del nostro ultimo incontro stava pianificando di trasferirsi in Svizzera.
Ieri sera mi chiama e mi dice "AVEVI RAGIONE TU' SONO STATO AD ALCAMO E MI SONO SPAVENTATO PER LA MAREA DI GENTE CHE HA ACCOLTO BEPPE (prima lo chiamava Grillo). MA LA COSA CHE MI HA STUPITO E CHE TUTTI ERANO SORRIDENTI ED ENTUSIASTI CON UNA GRAN VOGLIA DI PARTECIPAZIONE, CONFESSO CHE MI SONO COMMOSSO, RIPROVANDO QUELLE EMOZIONI CHE AVEVO D'ADOLESCENTE QUANDO M'INNAMORAVO. HO DECISO DI RESTARE IN SICILIA E DI DEDICARE TUTTA LA SETTIMANA A FARE CAMPAGNA PER IL M5S, SAI HO COMPRATO LA MAGLIETTA".
CHE DIRE? LO TSUNAMI E' IN ARRIVO, INVESTIRA' LA SICILIA E INESORABILMENTE INONDERA' L'ITALIA INTERA SPAZZANDO VIA TUTTA LA MERDA.
ANDIAMO AVANTI UNITI E AUGURIAMO LUNGA VITA A BEPPE.

Elia Porto 22.10.12 09:44| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 17)
 |
Rispondi al commento

o.t
succede solo a me o hanno cambiato il carattere del testo,tutto in grassetto...

leo c., roma Commentatore certificato 22.10.12 09:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pretendere che TV e stampa dicano che la gente presente ai "comizi" di Grillo sia a migliaia è un po' troppo.

Giuseppe V. Commentatore certificato 22.10.12 09:41| 
 |
Rispondi al commento

Ieri sera che figura di merda ha fatto la Gabanelli "l'incorruttibie"non ha parlato del M5S.

Francesco R., Rende Commentatore certificato 22.10.12 09:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi piacerebbe che facessero delle inquadrature ai comizi dei vari bersani , renzi e compagnia bella...
L'unica a largo raggio che ho visto è stata quella di Bersani nel suo paesino , effettivamente un pò di gente c'era....ma poi non ne ho viste più altre di inquadrature a largo raggio.

nicor 22.10.12 09:38| 
 |
Rispondi al commento

LA CGIL. SINDACATO O GRANDE IMPRESA?
LA CAMUSSO COL COLBACCO
I tratti somatici da atleta sovietica d’altri tempi non sono l’unico aspetto arcigno del Segretario generale della CGIL. Guai a chi osi invadere un terreno così scivoloso per il suo sindacato (e per gli altri sindacati confederali) come quello dei lucrosi introiti ricavati dalle più svariate attività extrasindacali.

Ma si sa, il Mercato ha le sue leggi!... Preghino, i gruppi dirigenti dei sindacati “che contano”, che non si applichi a loro la regola della produttività, perchè, dati i risultati disastrosi, rischierebbero il licenziamento in tronco!

http://www.usi-ait.org/index.php?option=com_content&view=article&id=347:la-cgil-sindacato-o-grande-impresa&catid=34:archivio-articoli&Itemid=41

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 22.10.12 09:30| 
 |
Rispondi al commento

...in TV diranno che sono le foto di un concerto degli Stones! :=))

fabiano p. Commentatore certificato 22.10.12 09:28| 
 |
Rispondi al commento

Ho letto solo ora che alcuni,riguardo a Report,si lamentano del fatto che la Gabanelli non abbia parlato del m5*.
Mha...non vi capisco ;ha forse che la Gabanelli materiale sul Movimento per fare una trasmissione?
Noooo...lo ha dai vecchi partiti e dalla nomenclatura della partitocrazia.
Sono contento che ne abbia parlato .per pochissimo tempo,per dire che non ci sono nel Movimento Ladri ed Inquisiti!
Grazie Gabanelli.... se pur per poco!

oreste m, La Spezia Commentatore certificato 22.10.12 09:25| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Esame da giornalista. In 500 a Roma. L’esame del nonsenso.
Se un sig. Rossi qualsiasi, sprovvisto del placet e riconoscimento ufficiale della suprema cricca della carta stampata, scrivesse articoli estremamente interessanti, efficaci, con tematiche attuali particolarmente logiche e veritiere. Oltre che frutto di attente ricerche e conseguenti analisi. Un qualsiasi editore, ammesso (per pura ipotesi) che esista un editore interessato ad un vero giornalista, non potrebbe servirsene, se non occasionalmente e in qualità di apprendista. Ovvero: ragazzo di bottega!…..

Mentre dovrebbe preferire un cretino qualsiasi, ma con tanto di “bollo” e consacrazione al dio Moloch, dichiarato idoneo a scrivere. Indipendentemente se costui non sappia trattare altro se non la problematica della “Vispa Teresa”!
Come non farà nulla se il “consacrato” sia sgrammaticato, come nella maggior parte dei casi, e faccia a cazzotti con la sintassi.

L’importante è che infarcisca il tutto con belle paroline inglesi o pseudo tali. Soprattutto se non spiccica una sola parola della lingua di Sir William.

Insomma, un ottimo sistema per filtrare e vagliare onde potersi garantire uno stuolo di mercenari e aspiranti corrotti, di obbligatoria scarsa levatura mentale, disposti a chiudere entrambi gli occhi e a non rincorre mai, in qualsiasi caso, uno straccio di verità.

Come disse qualcuno (Mark Twain): “Il giornalista è colui che distingue il vero dal falso… e pubblica il falso.”! E aggiungo io: “In nome e per conto di chi paga lui e il suo editore”!

http://ariachetira.blogspot.it/2012/10/il-giornalista.html

Tratto da: Il giornalista | Informare per Resistere http://www.informarexresistere.fr/2012/10/21/il-giornalista/#ixzz2A0hqAGrA
- Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario!

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 22.10.12 09:24| 
 |
Rispondi al commento

----#####-----

L’esempio di Simone Farina l’ex giocatore del Gubbio che ha denunciato le partite combinate per poi ritrovarsi esiliato e senza una squadra è abbastanza esplicito, ma anche la mossa dell’Aston Villa di ingaggiare Farina come “community coach” dovrebbe far riflettere. Peccato che gli inglesi, solitamente famosi per il gioco duro e rozzo (sul campo) questa volta abbiano giocato di fino e di anticipo rispetto ad altri club italiani.

Trasformare in oro quello che c’è di “marcio” è un’attitudine alla quale ci stiamo disabituando e che dovremmo riprendere. Del vecchio adagio “sbagliando si impara” dovremmo farne un mantra, perché no nel mondo del calcio, in questo periodo attraversato da tempeste mediatiche che testimoniano alcuni resistenti focolai di malcostume.

-----######-----

Questa è la differenza che passa tra una nazione che agisce in modo più civile e le chiacchere che quotidianamente gli italiani si raccontano.

Ma dei magistrati che guadagnano come la regina d'inghilterra quì non se ne parla?

Jennifer tarenta 22.10.12 09:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La falce e martello non solo è vista come simbolo religioso (e non invece di una corrente ideologica di pensiero politico partitica), ma cosa ben più allarmante, è vista come un simbolo di pace e di convivenza tra i popoli!.

Come osserva il giornalista ed europarlamentare conservatore britannico Daniel Hannan denunciando sul Telegraph tale manifesto, tutto ciò è una vergognosa forma di propaganda orwelliana a danno in primo luogo dei popoli europei dell’Est e della loro memoria storica: «Da tre generazioni, il simbolo della rivoluzione sovietica significa povertà, schiavitù, tortura e morte. Ha ornato le divise della polizia segreta che agiva nella notte. Ha aperto e chiuso i film di propaganda che nascondevano le carestie. Ha pubblicizzato i tribunali del popolo in cui le vittime delle purghe venivano condannate con prove false a loro carico. E svolazzava sui campi di rieducazione e nei gulag. Per centinaia di milioni di europei era un simbolo di occupazione straniera. Ungheria, Lituania e Moldavia ne hanno vietato l’uso e vari paesi ex comunisti vogliono che sia trattata allo stesso modo delle insegne naziste. Eppure è qui presente su un poster presso la Commissione europea, la pubblicità e la sordità morale del suo autore (spero che sia questo e non un nostalgico). Il simbolo bolscevico celebra l’ideologia che, in termini strettamente numerici, deve essere considerata la più micidiale mai concepita dalla nostra specie. Che possa essere passato inosservato giorno dopo giorno nei corridoi di Bruxelles è nauseante».

http://www.tzetze.it/2012/10/unione-europea-falce-e-martello-sono-un-simbolo-religioso-e-di-tolleranza-lindipendenza.html

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 22.10.12 09:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dedicato alla Camusso e ai velleitari di estrema sx che da 65 anni fanno solo chiacchiere

Dice Susanna Camusso, segretario generale della Cgil nel corso di un'intervista che sarà trasmessa stasera da In Onda, su La7:
"Tutte le volte che ho sentito o letto interventi di Grillo, non c'è mai una parola che guardi al lavoro."

.. e per fortuna che Grillo non ha mai parlato del lavoro! Uno dei primissimi argomenti fu proprio il precariato (a meno che la Camusso quello lo considerasse un non-lavoro, visto che in genere i sindacati dei precari se ne sono sempre fregati).
Grillo non solo parlò a lungo di lavoro ma raccolse le testimonianze dei precari in un libro "Schiavi moderni" scaricabile gratuitamente da internet!

http://www.anarchia.com/dettagli-gratis/Libro-Gratis--Schiavi-Moderni--4783.html

ma che anche la Camusso abbia paura di Grillo??!!

vivianav v., Bologna Commentatore certificato 22.10.12 09:14| 
 
  • Currently 2.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@Ciruzz' il coglioncello napoletano.

Quanto tempo ci vuole per svegliarvi?!
Sai quanti commenti miei (parlo per me) vengono cancellati, e sopra e sotto i commenti miei c'è la cronaca razzista?

Eppure di coglioncelli che si firmano di Napoli ne leggo molti, poi ci sono gli ipersensibili, chi dice di combattere la discriminazione e l'intolleranza sono la maggioranza, e una forte concentrazione di persone che s'indignano sono di mattina...
e la rappresentanza del SUD e' copiosa.

Mi dite perche' scompaiono prima quelli "nostri" in MEZZO e dopo con calma "alcuni" dei razzisti?
(molti restano)

Come mai un nick di chiara ispirazione indipendentista (Ligure) non viene sfanculato, clonato ma spesso, addirittura votato?

C'è qualcosa coi numeri che non torna:
A chiacchiere sono tutti sensibili, antirazzisti e a leggere sono il 99%. E quindi perche' restano per ore certi commenti al contrario di "altri"?

Perche' non vi organizzate e cliccate TUTTI i "non certificati" in modo da costringere tutti a certificarsi?
Ci sono gli strumenti per ARGINARE la monnezza e le clonazioni ma voi dovete fare gli *utili idioti* e prendervi il cazziatone da strunzer che vi racconta favole!

Pepp' a quaglia 22.10.12 09:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@Mr spock,ciro,.....

ciao ,in questi giorni mi sono accorto di alcune cose,leggendo i commenti sul fatto quotidiano c'è edu latino,invocato a gran voce da alcuni qui nel blog,che è contro il MoVimento e anzi,estrapola commenti dal blog(quelli di mariuccia)per poi commentarli deridendo e accusando Beppe e Casaleggio .Un altra cosa di cui mi sono accorto,è che a parte ciro,mr spock,oreste,viviana,il mandi,roberto,e pochi altri,i commenti sono prevalentemente a risposta "chiusa",il che è un male,perchè il blog non è miss italia,dove entri,sfili,e aspetti il voto,ma uno spazio dove confrontare,commentare,idee di cambiamento,capisco i personalismi,ma così si rischia di leggere una sfilza di proclami vuoti di contenuti,ma tra i commenti più votati,forse bisognerebbe essere osare di più e scrivere quello che hai dentro veramente,non quello che può ricevere più consensi,Beppe docet,dice quello che ha dentro,a volte condivisibile,a volte no,ma è un uomo vero,che non si risparmia,che non vive di rendita per quello che ha costruito,ma si mette in gioco tutti i giorni per aprire gli occhi e le menti delle persone.
La Sicilia è una terra di persone vere,le piazze danno il senso di partecipazione attiva,la rivoluzione culturale è iniziata,questo è il segno che i tempi sono maturi.

leo c., roma Commentatore certificato 22.10.12 09:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi dispiace per quelli che vedrebbero bene l'alleanza Grillo-Di Pietro (26%), ma IdV e M5S vanno per strade diverse, anche se possono condividere singole battaglie. Nel 2006 Di Pietro offrì la candidatura a Grillo,di cui era amico. Grillo declinò.
Stimavo Di Pietro come ottimo pm e lo stimo anche ora come uomino onesto e integro, appassionato e veemente, e partecipo a tutte le sue battaglie, trovando in lui una coerenza che manca agli altri partiti ormai affogati negli inciuci più vergognosi.
Ma Di Pietro ha dei difetti che non risce a correggere col tempo: ha fondato un partito paternalista che si gioca tutto sulla sua persona, non riesce a scegliersi collaboratori di valore,è e resta un legalitario che non ha perso la scorza del vecchio poliziotto ligio allo Stato che non potrà mai per DNA concepire qualcosa di rivoluzionario come una democrazia dal basso. Così perde le alleanze per non essere disonesto pronto agli inciuci, e perde gli elettori per non essere abbastanza innovativo e audace, per cui viene confuso nella Casta, e perde i suoi per non saperli scegliere e vederne il bene e il male.
Il suo è il partito degli esodi. Se ne sono andati perché il partito non soddisfaceva i loro interessi (nel bene come nel male):
De Gregori, Razzi, Scilipoti, Rossi Gsparrini, Ossorio, Raiti, Franca Rame, Tonadi, Porfidio, Giuseppe Giulietti, Pino Pisicchio, Misiti, Sonia Alfano, De Magistris, Vatinno, Donnici...
L'IdV raggiunse il suo massimo alle europee del 2009 con l'8%
Oggi è calata al 4,3%
Posso dire solo che mi dispiace.

vivianav v., Bologna Commentatore certificato 22.10.12 09:07| 
 |
Rispondi al commento

QUESTIONE MERIDIONALE

In poche righe è difficile dare un filo alla questione. Il mix è composto di miriadi di variabili che non riescono a farci vedere niente altro che una fanghiglia colorata. Ma possiamo parlare dell'unico effetto misurabile che la questione meridionale produce da 150 anni: L'EMIGRAZIONE.
Quando i PIEMONTESI invasero il Sud una delle prime sottomisioni che introdussero fu la LEVA OBBLIGATORIA. Oltre ad altre cose, che si dovettero sopportare, i meridionali trovarono conveniente SCAPPARE, e difatti lo fecero e lo fanno tutt'ora! Se si guardano i dati statistici della popolazione residente si notano dei numeri da incubo. Calabria anno 1862 2 milioni di abitanti, anno 2012 1,8 milioni di abitanti e nemmeno sicuri, in quanto molti adesso mantengono la residenza in Calabria ma lavorano altrove. In pianura padana, al contrario , si è passati da 10 milioni a 30 . E l'emigrazione continua. Come ho riportato in altro post, negli ultimi 10 anni dalla sola Sicilia sono emigrati 13 mila laureati. I residenti ufficiali in Sicilia sono 5 milioni e spicci, quanti di questi risultano essere residenti ma poi lavorano via dalla Sicilia? Tanti, tantissimi, ed è impossibile contarli !
Basterebbe l'EMIGRAZIONE per capire che il fallimento dei BARONI-OLIGARCHI-MONOZIGOTI DEI PARTITI è totale.

Come agli inizi del 1900 gli emigranti di oggi vanno all'estero , e non solo quelli del sud Italia.
Oggi il fenomeno vede anche i giovani del Nord prendere l'aereo e scappare !
Nei quotidiani degli ultimi giorni ci sono annunci che provengono dalla Svizzera e dalla Germania. Hanno bisogno di bracce e le cercano in Italia. E le trovano!

I Baroni continuano a dire che l'Italia è una potenza industriale (SOB!) ma all'estero stanno cogliendo l'occasione e si rivolgono ai nostri giovani piuttosto che all'Asia!

I ragazzi italiani prendono l'aereo , ma , in sintesi, che differenza fa rispetto a quelli che arrivano sulle coste europee con i gommoni e le barche vecchie?

Claudio ., Sanremo Commentatore certificato 22.10.12 09:05| 
 |
Rispondi al commento

Mi sembra il gioco delle parti. Ognuno dipende fortemente dalle sorti dell'altro.
Non si capisce piu' questo serpente velenoso dove abbia la testa o la coda. E' un corpo unico senza soluzione di continuita'.

La Camusso, una presunta sindacalista, che pure lei ci mette del suo.

Ogni volta che ho sentito parlare Grillo non ho mai sentito parlare del problema lavoro.
Questa l'illuminata dichiarazione partorita dalla Grandama della CGIL ieri.

Dal che se ne deduce che anche i sindacati hanno a cuore che nulla cambi, che da anni e anni stanno facendo affari con la politica mafiosa.
Che dei lavoratori a questa gente non gliene frega un beneamato.
Che quindi anche i sindacati hanno paura di un eventuale successo del M5S.

Certo, una cosa e' sospettarlo ed un'altra e' averne la prova concreta. Ieri la Camusso ha dissipato qualsiasi dubbio al proposito.

Anche i sindacalisti hanno dei privilegi ed hanno paura di perderli.

Del resto senno' come spiegare che molti segretari dei sindacati per anni sono poi finiti guarda caso in politica?

ciro c., Quinto di Treviso Commentatore certificato 22.10.12 09:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.youtube.com/watch?v=KiNUSOZ9PqM&feature=share

Beppe Grillo a RaiNews 21 ottobre 2012

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 22.10.12 09:00| 
 |
Rispondi al commento

INF...

In compenso stanno frullando il cervello degli italiani con pseudo-cronaca, pseudo-politica e nascita di nuovi, si fa per dire, partiti.

I soliti noti hanno dismesso i panni servo-lobbystici per vestire quelli più adatti a svolgere attività di paraculismo-populista-estremo. Cambiano, ma non è vero, si nascondono i volti per raccattare voti. Adesso il padrone del Pdl pensa alla presentazione di un pseudo-movimento moderato.

Moderato da chi? Da lui e i suoi commilitoni?

Moderato in cosa? Nel rubare?

Non riesce a moderarne uno di partito, figuriamoci due. Cosa si fa per fregare la gente e raccattare i loro voti. Sarà la moltiplicazione dei furti e delle cadreghe, unica vera loro aspirazione. a ruota faranno altrettanto tutti quei partitucoli satellite ad esso collegati.

Il PD fa finta di essere diviso in casa, la tattica, l'esperienza insegna, funziona. Dopo le elezioni ci sarà anche li la divisione delle seggiole e il trombato, si fa per dire, godrà del suo meritato beneplacito.

Storie vecchie esattamente come il loro modo cialtronistico di fare politica.

AMAZIONE.

By GFD


AVVISO PER GRILLO - visto che ne fa riferimento nei comizij
L'Islanda ha approvato la costituzione studiata in rete, nazionalizzando tutto ciò che non è privato

Furia Cavallo del nord Commentatore certificato 22.10.12 08:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non preoccupatevi di cosa dicono i media....ricordate che in POLITICA CI VOGLIONO I NUMERI!!!! tutto il resto sono chiacchere....e le lasciamo a coloro che le fanno...!!!
La Sicilia è importante per diverse ragioni...non solo per quelle storiche, ma bensì per quelle socio culturali e economiche.....se i siciliano compatti voteranno M5S daranno uno schiaffo ai Partiti definitivo..!
Si chiuderà un periodo storico nel quale il meridione è stato soltanto "usato" dalla Politica e ridotto a "servo scioccho" del potere!
Se vince il M5S e diventerà il primo movimento politico, i siciliani sanciranno la fine del Feudalesimo morale economico e sociale...sconfiggeremo la mafia, con la cultura e un new deal..sociale!!
Ma serve l'aiuto di tutti e in particolar modo non starsene con le braccia "ad anfora"...aspettando il deuexmacchine che risolva i problemi per noi...-questo vale per tutti gli italiani-

roby f., Livorno Commentatore certificato 22.10.12 08:44| 
 |
Rispondi al commento

Meglio un salto nel vuoto con della gente del popolo pulita, che un suicidio assistito con gli stessi che ci hanno portato in questa condizione.
Grande Beppe hai saputo scuotere le coscienze...speriamo bene

Antonino Adragna 22.10.12 08:39| 
 |
Rispondi al commento

l’ unica cosa positiva è che mi è tornata l’ adrenalina per la rabbia di fronte a tutto questo. la rabbia perchè si vuole mettere a tacere la verità, la rabbia perchè si vuol mettere a tacere coloro che della verità danno prova, la rabbia perchè si vuol far tacere coloro che denunciano il sopruso e che protestano in modo civile contro l’ ingiustizia.

http://www.tzetze.it/2012/10/non-avere-paura-di-non-fare-silenzio---reset-italia.html

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 22.10.12 08:28| 
 |
Rispondi al commento

Ha la data del 6 ottobre 2012, è una comunicazione dall’Istituto di Stato per Controllo dei Farmaci della Slovacchia e reca l’urgenza di classe 1: ritiro immediato del vaccino esavalente Infanrix Hexa per rischio contaminazione batterica pericolosa (1).

I fatti
Pochi giorni fa, il 6 ottobre scorso, l’Istituto di Stato per Controllo dei Farmaci della Slovacchia diffonde un documento urgente (riferimento n° 12/5541 - 389/2012/900) in cui impone il ritiro immediato dal commercio del farmaco Infanrix Hexa (Codice 34905) della ditta belga GlaxoSmithKline Biologicals s.a., lotto A21CB191B con data di scadenza 01-2014.

La motivazione ufficiale è che durante il controllo di qualità è stata riscontrata una contaminazione microbica dell’ambiente di produzione. È riportato che i prodotti finali della lavorazione (cioè il vaccino in oggetto) non sono microbicamente contaminati, ma, allo scopo di assicurare il mantenimento dello standard di qualità, l’ente di registrazione accetta il ritiro del farmaco Infanrix Hexa dalle farmacie e dai fornitori sanitari. Il documento ufficiale dice che: “I pazienti che sono stati vaccinati con questo vaccino

non sono a rischio a causa del vaccino stesso che soddisfa tutti i requisiti di qualità”.

Cioè, il vaccino va benissimo e soddisfa tutti i requisiti di ottima qualità …

eppure l’hanno fatto ritirare immediatamente! È difficile comprenderne il motivo, almeno per noi comuni mortali.
Il ritiro è stato disposto con urgenza massima: classe 1.

A cosa corrisponde la classe 1 d’urgenza?
La classificazione delle urgenze è stabilita dalle norme europee (norma emea/ins/gmp/459921/2010) ed è la seguente:

- 1a classe d’urgenza: le urgenze che minacciano potenzialmente la vita oppure possono causare gravi danni alla salute. Provvedimento da attuare immediatamente!


http://disinformazione.it/esavalente_ritirato.htm

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 22.10.12 08:22| 
 |
Rispondi al commento

"Pazienta per un poco: le calunnie non vivono a lungo. La verità è figlia del tempo: tra non molto essa apparirà per vendicare i tuoi torti."

Sarò paziente,in attesa della verità.
D'altronde più una calunnia è inverosimile,più la ricordano gli stolti,e la mia risposta alle calunnie è il silenzio.

leo c., roma Commentatore certificato 22.10.12 08:16| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

TG 3 del Piemonte: vergogna!

http://www.youtube.com/watch?v=1SpSZIBSDF0&sns=fb

.Sereno. .Despero., Napoli Commentatore certificato 22.10.12 08:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mentre i giornali di regime si divertono a spammare le solite menzogne e c'è chi scrive: "Grillo insulta la Sicilia davanti a piazze deserte", le folle reali dei siciliani si affollano per sentirlo parlare

Alcamo 6.000 persone
Mazzaro del Vallo: 2.000 persone
Ragusa: 6.000 persone
Agrigento: 10.000 persone
Messina: 4.000 persone
Palermo: 10.000 persone
...

Intanto Berlusconi sta asserragliato nei suoi fortilizi e Miccichè da un trespolo arringa una piazza deserta
Poi subentreranno i soliti voti di scambio, i voti in cambio di 50 euro o di una promessa di lavoro, i voti sotto minaccia o per lusinga, i voti per pessima abitudine o rassegnazione
ma in quei comizi si respira per la prima volta un'aria di libertà.

vivianav v., Bologna Commentatore certificato 22.10.12 08:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

l’unica soluzione per evitare un immediato ritorno alle urne sarebbe il ricorso alla grande coalizione: un accordo tra Pdl, Pd e Udc alla stregua di quello che a livello nazionale ha dato vita al governo Monti, in nome della necessità di salvare la Sicilia dalla bancarotta, che garantirebbe una sovrabbondante maggioranza di 62 seggi su 90,.

In questo modo il boom di Grillo avrebbe come conseguenza paradossale proprio quella di facilitare “l’inciucio” tra i partiti tradizionali, esattamente l’esito contro cui l’ex comico genovese si batte e prende i voti.


VEDIAMO DI EVITARLO.... ;)


http://cise.luiss.it/cise/2012/10/21/regionali-2012-in-sicilia-la-simulazione-del-cise-che-succede-con-il-boom-di-grillo/

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 22.10.12 08:05| 
 |
Rispondi al commento

Ho letto il commento di Manuela che capeggia la classifica di questo post e non posso che condividere pienamente quello che ha scritto!

Ce un fatto però che il commento non è stato condiviso da tutti perchè..... anche quì si dovrebbe fare una bella pulizia.....!

Anche quì ci sono i vari "dinosauri" del blog e questi dovrebbero lasciare spazio agli altri.....!

Quelle piazze gremite di gente dovrebbero essere l'esempio per questo blog e non per i soliti noti.....!


((((((( Mozart))))))) Commentatore certificato 22.10.12 07:53| 
 |
Rispondi al commento

E come diceva il grande Nino Manfredi... Fussi ca fussi la vota bona !!

GIOVANNI B. Commentatore certificato 22.10.12 07:52| 
 |
Rispondi al commento

Mi piace Monti quanto pontifica: "Ho evitato la colonizzazione dell'Italia" e la Rai, serva e vile, che traduce nel titolo: "Monti ha evitato il commissariamento dell'Italia"
Ma brutti porci! Monti "E'" il commissario mandato dall'Europa per colonizzare l'Italia, così come Papadamos "E'" il commissario mandato dall'Europa per colonizzare la Grecia, raddoppiandole il debito e mandandola in rovina.
E colonizzare vuol dire appunto invadere un paese straniero calpestando la sua democrazia e i suoi diritti e derubandolo di tutte le sue risorse.
E che altro hanno fatto in Italia con Monti la Bce, il Fondo Monetario e la Goldman Sachs????
UNA COLONIZZAZIONE!!!!

vivianav v., Bologna Commentatore certificato 22.10.12 07:33| 
 |
Rispondi al commento

Renzi: "Vogliamo la sinistra del coraggio. Con me il Pd al 40%, con loro al 25%"

il cucciolo sindaco di firenze,
colui che ci trifolò i ceci per mesi dicendo che faceva il mestiere più bello del mondo,
colui che disse che al lavoro di sindaco fiorentino non avrebbe rinunciato manco per un qualsiasi ministero,
colui che co raccontava che quando girava la città tutti lo applaudivano perchè felice,

ecco,
lui, ora che manco si ricorda dove sia firenze, che gira con il camper con su scritto "ADESSO" ma manco un simbolino del PIDDI',
lui, che stracopia il programma del m5s e si appropria delle nostre idee come fossero sue,
lui, che dice che basta proporre queste idee rubate ed il m5s sparisce......

lui, ora, ci racconta che con lui la sinistra arriverà al 40%

colui... lui... mah...

mi ricorda tanto un nanerottolo da arcore...

stessa mimica facciale, stesse convinzioni di invincibilità, stessa arroganza, stessa messa in scena...

colui... lui... con lui...

mah...

a me sembra anche peggio, sto sbruffone...

BUONGIORNO, SBULLONATO POPOLO!


che schifo questa stampa-televisione nessuno ne parla della folla nelle piazze dove il M5S parla con la gente.. HANNO UNA PAURA FOTTUTA... mentre l'ultima cazzata di monti " a breve vedremo la ripresa" è stata riportata da tutti.. RIVOLUZIONEEEE... FUORI I MERCANTI DAL TEMPIO!!!!

salvatore b., savona Commentatore certificato 22.10.12 07:01| 
 |
Rispondi al commento

BRAVISSIMI !!!
Nessuno potrà più fermare la VALANGA che sta partendo dalla SICILIA e che travolgerà TUTTA la vecchia PARTITOCRAZIA !

Diamogli TUTTI una mano per questi ultimi CINQUE giorni di campagna elettorale.

TELEFONIAMO, TELEFONIAMO, TELEFONIAMO, TELEFONIAMO
a parenti, amici e conoscenti RESIDENTI in SICILIA
affinché vadano a votare per il simbolo del

"MoVimento 5 Stelle Sicilia"

Movimento Indipendentista Ligure 22.10.12 06:38| 
 
  • Currently 3.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento

Amici del Movimento Cinque Stelle,

ma non lo sapete?????

La Repubblica -il Corriere - La7 - la RAI sono direttamente in mano loro Mediaset è molto probabilmente RICATTATA da Entità potentissime,
LORO, i veri padroni del mondo Occidentale non possono neppure essere nominati in quanto stirpe al di sopra di noi povera razza inferiore,
LORO ancora non sono riusciti ad infiltrare il M5S,
LORO possiedono tutto e non possono permettere che gli Italiani si ribellino al loro destino di fame,

LORO mistificano, ingannano, omettono, coprono,

LORO fanno di tutto perchè le loro dannatissime proprietà, il loro denaro, le loro banche (TUTTE LE BANCHE OCCIDENTALI) sono il vero dio a cui rendono culto

LORO odiano chiunque non si genuflette prima per servirli.

Vi faccio una domanda. Qual è il primo posto in cui si precipitano tutti i leader italiani a rendere omaggio e inchinarsi dopo essere stati eletti? Qual è il posto dove andrà il Sig. Renzi se divenisse Presidente del Consiglio?

Indovina, indovinello.

E volete che quattro giornalisti accattoni che sanno solo usare una tastiera si mettano CONTRO invece di servirli e fare vita da nababbi?

Le persone NON DEBBONO SAPERE LA VERITA' perchè se la sapessero LORO e il loro oro,i loro soldi,le loro banche costruite in centinaia di anni sarebbero spazzate via. Per questo LORO sono disposti anche ad uccidere chi si frappone ai LORO piani.

Citerò un Salmo:
"Condannali o Dio soccombano alle loro trame, per tanti loro delitti disperdili, perchè a te si sono ribellati".
Sì, dalla notte dei tempi si sono ribellati a Lui e continuano a ribellarsi, e ad essere dispersi. il loro dio è mammona e per esso affamano e distruggono i popoli.

Carlo Pandolfini 22.10.12 05:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

in realtà non è fallito il capitalismo!
in realtà non è fallito il socialismo!
in realtà non è fallito il comunismo!
in realtà non è fallita la dottrina sociale della chiesa!
per certi versi non è fallito neppure il socialismo nazionale altrimenti detto fascismo!

sono tutti sistemi ogniuno con dei pregi e dei difetti perciò si potrebbe anche sperimentare una ibridazione prendendo il meglio da ogniuno e buttando nel cesso il resto.......

Quello che è fallito non è il sistema così come è stato pensato dai filosofi che certamente pur con qualche sbaglio furono mossi dall'intenzione di fare il più bene possibile secondo il loro modo di vedere......

Quel che è fallito è il modo come gli uomini malvagi hanno modificato i principi di ciascuna ideologia per ragioni egoistiche o ancor peggio sataniche (autodistruttive) così come fecero in passato quando manipolarono il pensiero/insegnamento dei grandi "santi" per creare delle religioni per il controllo mentale delle masse ignoranti.

bruno bassi 22.10.12 04:36| 
 |
Rispondi al commento

Fortunati nella sfortuna... la nostra generazione ha le prove...!!! la prova inconfutabile del fallimento,quello del capitalismo e delle innumerevoli famiglie legate ad- ESSO (3).. alla larga dai debiti ragazzi... guadagnate 2 soldi..? godeteveli..!!!..si fottano i clichè e tutti quei passaggi della vita che rendono schiavi..!!!ogni cosa ha il suo tempo dico io..!!! di sicuro non abbiamo chiesto noi di venire al mondo....autonomo significa oggi,libero dal debito..!! meglio bamboccioni che coglioni.
SATYAGRAHA

vincenzo b., brindisi Commentatore certificato 22.10.12 02:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grillo sei un grande!! Avanti cosi!! Non arrendiamoci

Antonino Nicolosi 22.10.12 02:19| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento

Beppe fai partire il virus M5S da lò, che ad aprile glielo picchiamo dietro a tutti quegli schifosi politici e loro compari!

Ora il M5S è una vera forza e tutti loro ne hanno paura perché sanno bene che dovranno dire addio a quei posti e a quei soldoni!

AVANTI TUTTA!

Vulka 22.10.12 02:13| 
 |
Rispondi al commento

Media merdosi e servi dei politicanti!!!

Fuggono dalla verità e ancora insistono a mandare in ondsa politicanti sporchi, corrotti e lascivi che per continuare a regnare si fanno aiutare anche dai sindacati.

Una bella raccolta di esseri schifosi.

Vulka 22.10.12 02:07| 
 |
Rispondi al commento

"Tutte le volte che ho sentito o letto interventi di Grillo, non c'è mai una parola che guardi al lavoro."
Susanna Camusso, segretario generale della Cgil...
.....
...
..
mi sono perso qualcosa???
Da quand'è che la CGIL e la Camusso si occupano di lavoro?


la terra non ha risorse infinite.troppo è stato sprecato.rimane poco e,quel poco,voglio prenderselo alcune centinaia di uomini.non possiamo permetterlo.occorre che tutti gli uomini godano di ciò che resta e,operare in modo da far si che le risorse possano ricrearsi.questo è possibile,solo, se tutti gli uomini riusciranno ad eliminare dalla mente e dal cuore la malvagità.poichè la malvagità è insita nell'uomo,occorre che la legge impedisca la sua estrinsecazione.

vito asaro, mazara del vallo Commentatore certificato 22.10.12 01:59| 
 |
Rispondi al commento

la crescita all'infinito?ma ci vuole tanto a capirlo?a forza di ingozzarci alla fine si scoppia.

vito asaro, mazara del vallo Commentatore certificato 22.10.12 01:47| 
 |
Rispondi al commento

Ultima Puntata di REPORT - ELECTION TEST
(in Sicilia)

http://www.report.rai.it/dl/Report/puntata/ContentItem-981fa03d-e59d-4e08-aaed-02f269d66456.html?refresh_ce

e questa inchiesta Sugli sprechi in Sicilia su RaiNews
http://www.rainews24.rai.it/it/canale-tv.php?id=29945

ps
Ma non risponde nessuno qui?

Vitantonio Modica 22.10.12 01:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

occorre che il denaro ritorni alla funzione per cui è stato creato cioè,mezzo,simbolico,per superare l'ingombro del baratto.sembra assurdo?irrealizzabile?beh,non lo so.il fatto è che l'alternativa a questo è la morte e,se c'è di mezzo l'esistenza,anche le cose più assurde diventano possibili.

vito asaro, mazara del vallo Commentatore certificato 22.10.12 01:45| 
 |
Rispondi al commento

il vero responsabile dello sfacelo a cui siamo,inevitabilmente,destinati è il primo uomo che,recintando un pezzo di terra disse:questo è mio.se non processiamo e,condanniamo quell'uomo,non abbiamo speranza.

vito asaro, mazara del vallo Commentatore certificato 22.10.12 01:37| 
 |
Rispondi al commento

Notizie dell'altro mondo:

in Messico il neo presidente eletto comprando migliaia di voti, una volta al potere svende il patrimonio pubblico. Un po' come in Italia.

La cosa peggiore é che questi hanno imparato studiando in europa!!

http://www.proceso.com.mx/?p=323158

salu2

Ashoka il Grande (detto diego), mexico Commentatore certificato 22.10.12 01:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il problema vero è che siamo all'epilogo del modello.è crollato l'impero romano,la civiltà araba,il mondo comunista.adesso sta crollando il nostro sistema.i banchieri,i politicanti,i vari maggiordomi sono le ultime sacche di resistenza ma,è inevitabile,alla fine crolleranno anche loro.il m5s serve ad accelerare la loro fine ma,non sò quanto inciderà.il crollo del modello non riguarda solo noi ma,tutto il pianeta.le modalità del crollo finale e le conseguenze non sono prevedibili.(potrebbe esserci la peggiore delle guerre).solo se l'uomo si rende conto di questo,se comincia a ricostruire nel pieno rispetto della natura ci può essere salvezza.serve un grande atto di umiltà.bisogna accettare la nostra piccolezza.capire che la terra è la casa comune di tutti gli esseri umani.ricordare sempre che la biosfera è,probabilmente,l'unico posto,nell'universo,in cui l'uomo può vivere.non possiamo distruggerla.sarebbe la nostra fine.insomma,bisogna cancellare tutto quello che è stato alla base della nostra esistenza e,ricominciare da capo.bisogna che ci sia un nuovo ordine mondiale ma,non certo quello che loro hanno programmato.(quello servirebbe solo a consentire,a poche centinaia di uomini,di distruggere il poco che è rimasto).noi,col movimento e,se necessario,con tutti i mezzi possibili facciamo e faremo la nostra parte ma,gli altri,nel resto del mondo,hanno capito come stanno le cose?(chiedo scusa per i possibili errori legati alla necessità di comprimere il discorso.spero solo di essere riuscito a rendere l'idea.)

vito asaro, mazara del vallo Commentatore certificato 22.10.12 01:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A Report oggi sembrava esistesse solo Miccichè, PDL, PdmenoL, etc etc...
Comincio a pensare che Report sia un vero programma reazionario, cosa che la cortina fumogena berlusconiana, prima impediva di vedere. E' chiaro onfatti che se la scena politica è dominata da un signore che si porta in parlamento i suoi avvocati per cambiare le leggi dello stato depenalizzando i reati di cui è imputato, bè una trasmissione come Report sembra quasi eroica. Ma adesso, dissolto l'equivoco, si vede la realtà: Report SISTEMATICAMENTE avvalora la tendenza della finanza internazionale ad includere l'Italia fra i 'Pigs' (che così diventano 'Piigs'). Come? Prendiamo ad esempio la trasmissione di oggi: dopo la consueta rassegna di incarichi assegnati in enti pubblici ad amici degli amici dei politicanti (senza 'presentazione di curriculum'), Report mostra (come al solito)
l'Inghilterra, (ma potrebbe essere anche l'Olanda o la Germania o la Francia) con un'altra parte del servizio dove l''estero' (nordeuropeo) viene consuetamente dipinto come il Paradiso terrestre dove le brutture italiane 'non possono succedere'
(parola degli inglesi intervistati!). Cosa viene portato a convalida di ciò? Nulla...
Si mostra la BBC che ha un comitato di controllo, i cui membri sono selezionati 'in base al curriculum', e dove la possibilità di conflitto di interesse si dichiara 'esclusa' sulla base della semplice dichiarazione degli intervistati: 'non è possibile qui da noi!'....

Qui da noi in padania, la ndrangheta non potrebbe esistere...verrebbe da dire (citando note frasi..)

Cosa ci guadagna la finanza se l'Italia entra nei Piigs? Molto. Anzi, già ci sta guadagnando la tempo (lo 'spread' vi dice nulla?).

Ma a proposito di finanza, concludo chiedendo se c'è qualche 'renzologo' in giro in grado di spiegarmi il suo pensiero. Oggi ha detto che vuole 'cambiare la sinistra' e renderla la 'sinistra del benessere'. Un secondo dopo ha detto 'chi vi dice che la crisi è finita mente'..

????

Josef Dzugashvili (stalin) Commentatore certificato 22.10.12 01:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono siciliana e faccio parte del Movimento 5 Stelle. Sono davvero felice, commossa, elettrica per tutto quello che sta accadendo in questi giorni Sicily con i figghioli del Movimento 5 Stelle e il grande Beppe. SPETTACOLO!!!!!!! Adrenalina allo stato puro!!!! DAI DAI DAI!!!!!!!!

Carmelina Mantarro 22.10.12 00:57| 
 |
Rispondi al commento

Ho scritto a Repubblica.it:
Buongiorno!
Ditemi la verità, perchè la stampa italiana, voi compresi, non informa in maniera imparziale e corretta quanto sta avvenendo in Sicilia in questi giorni? Per la prima volta in Italia un Movimento di persone per bene riesce a far ritrovare l'entusiasmo e la voglia di partecipazione negli italiani. Vi sembra poca cosa? Il poter immaginare un futuro migliore, il ritrovarsi assieme con delle motivazioni comuni, la speranza di potersi finalmente liberare da decenni di frustrante oligarchia dei soliti poteri, un programma che cresce con le idee di tutti i cittadini, un leader che non vuole per sè nè per i propri amici o parenti poltrone, potere e ricchezza, un leader che più che un leader è l'elemento catalizzatore della voglia di giustizia, del bisogno di fiducia, dei sogni di tutti gli italiani onesti. Cosa ci propone in alternativa la solita politica? Un teatrino inconcludente che da 50 anni prende in giro la gente. Siamo tutti stufi e voi dovreste saperlo ed essere dalla nostra parte, diversamente state facendo anche voi i vostri interessi.

Claudio ., Verona Commentatore certificato 22.10.12 00:54| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 22)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Di Pietro adesso si pente di aver riempito il partito di gente che di italia e di valori non gli frega un beneamato. Conosco personalmente dipietristi che Di Pietro l'hanno sempre avuto sulle palle, ma entrarono nell'Idv perche' vi trovarono lo spazio che non avevano piu' nei partiti di origine. Questo rischio il Movimento non lo deve correre. Grillo e una stretta cerchia di collaboratori devono esaminare i nomi e le storie di chi vorra' candidarsi e garantire per chi apparira' degno, scartare chi emana il benche' minimo odore di infiltrazione, al limite presentare liste incomplete. Fanculo alla democrazia dei Favia e ai falsi feedback tipo ebay. Verra' anche il tempo per quella, ora non ce la si puo' permettere. Fanculo anche all'ayatollah Scalfari e alla Gabanelli.

Ninni A., Acquaviva delle Fonti (Bari) Commentatore certificato 22.10.12 00:52| 
 |
Rispondi al commento

Ma quando vdreemo grillo in abruzzo? Una bella regione distrutta dal Berlusconismo dai socialisti dai porci, senza piu ferrovie interne funzionanti, terremoti da secoli senza nessuna preparazione per emergenza per le popolazioni, ospedali una volta buoni adesso lazzaretti semichiusi ( vada a Castel di sangro sig grilo) cosi che tutti vanno in unaclinicadi Pozzilli isernia retta da rettoreFrati. Ma che pena. Turismo di camorra scomparso halasciato speculazione edilizia dappertutto, non so piu quante universita' inutili ci siano in Abruzzo. Venga in Abruzzo Sig Grillo, siamo alla fine.

John 22.10.12 00:52| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

la maggior parte degli amici che scrivono
su questo blog sono ammalati di ansia.
allora invocano chi più chi meno interventi in
Sicilia e nella Nazione per spazzare i politici
ladri e corrotti. mentre il loro desiderio
è condivisibile essi sono fuori dalla realtà
perchè l'unico sistema di farli fuori è il VOTO!!
poi state tranquilli che una volta arrivati
a Roma le cose dovranno cambiare volenti o non
volenti quelli che comandano oggi!
allora IMPEGNAMOCI ognuno a procurare voti
per il M5S e riserviamo le nostre energie in
questa attività vedrete che i nostri desideri
di realizzare una Italia più morale pulita onesta
si realizzeranno. e se non ce la faremo ad
andare al governo nella prossima legislatura
non sarà una catastrofe perchè se opereremo
bene prima o poi saremo premiati e state
tranquilli che i politici impuniti che continueranno a fare i propri comodi verrà
il tempo che dovranno rendere conto di tutto
quello che hanno rubato perchè se andremo
al governo faremo di tutto per processarli
in quanto modificheremo le leggi a loro sfavore
e con effetto retroattivo e li andremo a
prendere anche se si rifugeranno in capo al mondo.
loro sono avvisati e allora non abbiate ansia
perchè la nostra giustizia arriverà a loro.
il popolo Argentino il popolo Cileno non hanno
fatto pulizia e ottenuto giustizia sia pure dopo
alcuni anni? dobbiamo avere pazienza perchè il
vento della storia gira a nostro favore
così è scritto.

zabaione0 22.10.12 00:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io ad alcamo c'ero!!
Se tutta la gente che c'era(migliaia di persone) voterano il movimento,siamo ad un punto di svolta per la sicilia,segregata da decenni da soprusi e ricatti!!
Quindi se c'eravate pure voi comunicate a tutti quello che avete visto e cosa avete sentito!!
Niente indagati,niente condannati,e solo 2000 euro per ogni deputato all'ars!!
Pensateci o ora o mai più!!
Forza beppe uno di noi

piero l. 22.10.12 00:36| 
 |
Rispondi al commento

VERGOGNA.
La Repubblica - Il Fatto Quotidiano - Il Corriere - La RAI - Mediaset & co tanto per citare i big SIETE UN BRANCO DI MISERABILI, CONIGLI E PREZZOLATI.

Da quando tocco con mano la vostra persistente assenza su un fenomeno UNICO che sta AVVOLGENDO tutta la Sicilia prendo una sempre maggiore consapevolezza che il vostro GIORNALISMO non è altro che INTERESSE verso la vostra verità che non è quella che rappresenta il paese.

Non citare nemmeno lontanamente il fragore che sta sollevando Grillo è vomitevole.

Ci vediamo Domenica 28 alle urne e mi trascino madre cugini e zie per fare mettere quella CROCETTA sul simbolo 5 Stelle.

Lunedì 29 in tarda serata sapremo con certezza che una nuova alba sarà iniziata e voi MEDIA CORROTTI CONTAMINATI E IMBASTARDITI annasperete nella VERITA'OGGETTIVA. E poi che fate? Negherete l'evidenza? E vi METTETE CONTRO IL 25% DEL POPOLO ITALIANO????

ANGELINOOOOOOOO LA SENTI QUESTA VOCEEE???


Ettore 22.10.12 00:25| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 26)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tutti i partiti, pur di negare l'evidenza, diranno che lo ha fatto Casaleggio con Photoshop!

Guido Avidano 22.10.12 00:25| 
 |
Rispondi al commento

ANCHE GABANELLI SQUALIFICATA
Ragazzi sarà dura!

francesco ., imperia Commentatore certificato 22.10.12 00:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quando ci sarà da andare in parlamento il M5S avrà un problema,una buona parte di coloro che hanno fino ad adesso collaborato con il movimento attivamente e in maniera valida rinunceranno in quanto non se la sentiranno di lasciare le loro attività e imprese per poi dopo due candidature ritrovarsi senza lavoro e dover ricominciare da capo la professione che facevano prima: questo non vuol dire che non sia giusto lasciare il limite a sue candidature, ma questa della rinuncia è una realtà con la quale Beppe dovrà fare i conti.

Fabio C. Commentatore certificato 22.10.12 00:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il promo da una settimana annunciava servizi sulle elezioni siciliane.
me sò sciroppata tutti quegli elenchi di poltrone e compensi stratosferici, me sò sganasciata a forza de sbadigli e della sicilia neanche l'ombra?
e annamo, pure la gabbianella è annata...

liliana g., roma Commentatore certificato 22.10.12 00:08| 
 |
Rispondi al commento

Quale sarà la verità?

Si fa presto a far politica con le eredità ed i lasciti degli altri!

Tonino, Romano e i sette miliardi della Borletti

http://hurricane_53.ilcannocchiale.it/2009/01/17/tonino_romano_e_i_sette_miliar.html


°°°°°°°°°

EREDITA' E POLITICA / Il contributo riscosso in parte, nessuno ha più chiesto il resto
Donazione Borletti, solo un acconto a Prodi e Di Pietro

http://archiviostorico.corriere.it/2001/luglio/03/Donazione_Borletti_solo_acconto_Prodi_co_0_0107033325.shtml

°°°°°°

Il finanziamento era tutto politico,e come tale è stato regolarmente denunciato alla Camera sia da Romano Prodi che da Antonio Di Pietro.Romano Prodi passa all'incasso il 19 ottobre del 1998, dieci giorni dopo aver lasciato Palazzo Chigi: 198 mila 479 sterline 22 pence,che al cambio corrente facevano 545 milioni 817 mila 855 vecchie lire,pagati a Ginevra da un conto Ubs. Esentasse,visto che Prodi aveva accettato la donazione solo per i fondi depositati oltreconfine e poteva dunque avvalersi della legge 346 del 1990 che esclude dalla tassazione le donazioni liquide fatte da residenti all'estero.
Non si hanno dettagli sulle trattative con Di Pietro,ma sono note le date e gli importi dei versamenti:571 milioni il 15 giugno 1988;altri 83 milioni il 13 agosto;3^ tranche di 300 milioni il 19 marzo 1999.Totale dichiarato alla Tesoreria della Camera:954 milioni 317 mila 14 lire.E qui cominciano le pene di Manusardi,alle prese con il 740 della contessa.In base alla legge può detrarre solo le donazioni a partiti,non quelle ad personam;e dunque si mette disperatamente in caccia di una ricevuta che attesti il passaggio delle somme dai due politici ai partiti di riferimento.Da Prodi ne ottiene una:le 198 mila sterline sono state girate al Comitato Italia che vogliamo, che ne rilascia regolare quietanza.Ma Di Pietro?

http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/vieni-avanti-tonino-ma-come-stato-usato-il-finanziamento-della-dinastia-borletti-nel-corso-2745.htm

maria . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.10.12 00:02| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti vi scrivo dalla lontana Australia
volevo fare i complimenti a tutti i rappresentanti del movimento 5 stelle spero che riuscite nel vostro intento io ho abbandonato le speranze anni fa purtroppo l'italiano medio non ha voglia e non vuole cambiare non tutti ovviamente!!!!
Qui in australia non si sta male il governo se hai figli ti aiuta ma e' difficile rimanare con una propia visa bisogna sudarsela !!!!
Cmq complimenti e continuate cosi forse un giorno mio figlio potra dire di essere italiano senza vergognarsi!!!!

dimitri gasparri 21.10.12 23:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BUONA NOTTE SICILIA
BUONA NOTTE BELLISSIMA E GRANDISSIMA SICILIA
BUONA NOTTE SICILIA SARAI L'ESEMPIO CHE ASPETTIAMO
BUONA NOTTE DALLA PUGLIA CARA SICILIA ANTICA SORELLA
BUONA NOTTE AL MOVIMENTO 5 STELLE
BUONA NOTTE A UN LUCIDO PAZZOIDE IDEALISTA
BUONA NOTTE A TUTTI I NOSTRI AMICI DOVUNQUE SIANO

zabaione0 21.10.12 23:50| 
 |
Rispondi al commento

Io non ci credo che i siciliani siano disposti a rinunciare alle centomila bustepaga dirette ed indirette assicurate dalla regione.
Voteranno per Crocetta che farà da coperchio per l'operazione restaurazione della casta che partirà da Palermo per poi risalire la penisola con la benedizione dei poteri internazionali, politici e finanziari.
L'Italia è troppo importante per destabilizzarla, e ormai l'anomalia Berlusconi è stata riassorbita con la imminente scomparsa della sua creatura politica.
I suoi sottopanza nelle varie aziende ed amministrazioni pubbliche si sono già schierati con Bersani, il quale si appresta ad entrare trionfalmente a Palazzo Chigi (e Casini probabilmente al Quirinale).
Veltroni e D'Alema lo hanno capito ed hanno tolto il disturbo, come Berlusconi a cui avranno garantito immunità e intoccabilità delle sue aziende ( e difatti ha ordinato al PDL di sciogliersi per facilitare il lavoro a Bersani).
In questa direzione va pure la legge bavaglio Sallusti che dovrebbe asservire la pochissima stampa libera rimasta tipo Gabbanellie Travaglio per assicurarsi il dopo Monti senza la prevista Grande Retata, cmpresa la possibilità di continuare i loschi traffici della casta senza problemi.
Mi ha fatto vomitare stasera da Fazio Scalfari che scaricava Di Pietro (anche se i parlamentari dell'IDV sono schierati per la legge bavaglio SAllusti).
Come andrà a finire dipende dall'aggravarsi o meno della crisi economica, che potrebbe travolgere l'operazione normalizzazione assieme al PD di Bersani, oppure dalla vittoria dell'M5S in Sicilia, Lazio e Lombardia.
Miracoli ne possono sempre avvenire.

mario genovesi 21.10.12 23:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Report ha intervistato una serie di "angioletti",leggi banditi,che solo a guardarli viene il voltastomaco.Questi brutti ceffi si presentano alle elezioni regionali in sicilia,con la pretesa di rappresentare i siciliani.Andate tutti a fare in culo grandissimi figli di buttana!!!io voto M5S!!!

salvatore m. Commentatore certificato 21.10.12 23:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

mi sono rotto,

fanculo a rai tre e fanculo alla gabanelli..
firmare per lei?? manco per sogno

Andrea_ D., bi Commentatore certificato 21.10.12 23:46| 
 |
Rispondi al commento

Il mio clone non scrive più ?
E' svenuto ?

Giuseppe D., CAGLIARI Commentatore certificato 21.10.12 23:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pochi minuti riserva Report al candidato Cancelleri del Movimento 5 Stelle, ma per dire la cosa più IMPORTANTE:
-Nelle liste del Movimento 5 STELLE, a differenza di tutti gli altri partiti,

- NON CI SONE INDAGATI,

- NON CI SONO IMPUTATI,

- NON CI SONO RINVIATI A GIUDIZIO,

- NON CI SONO CONDANNATI!!!

E scusate se è poco, con le FACCE SPORCHE dei soggetti che abbiamo visto sfilare a REPORT!

Quelli del Movimento 5 STELLE hanno la fedina penale PULITA, anzi PULITISSIMA!

maria . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.10.12 23:46| 
 |
Rispondi al commento

ammesso che il M5S abbia successo in Sicilia dubito che riesca a fare piazza pulita dei politici attuali...Report su raitre ha descritto con chiarezza il sistema vigente... composto da CEFFI DA FAR PAURA!
PS- La Gabanelli non si é degnata di spendere una parola sul tour siculo di Beppe....

carlo p. Commentatore certificato 21.10.12 23:44| 
 |
Rispondi al commento

ma dov'è la gente Siciliana???

Paolo Piconi Piconi paolo (m.a.d.r.e.i.t.a.l.i.a.n.a.), Roma Commentatore certificato 21.10.12 23:43| 
 |
Rispondi al commento

Visto che facce i candidati alla regione Sicilia nella puntata della Gabanelli ? E le risposte date alla giornalista ? Penso che neanche nella peggiore Nazione del Sudamerica si puo' assistere a cose simili.

Registrata la trasmissione, inviero' il dischetto alla Cancelleria di Berlino....Se ci tengono ancora nel novero delle Nazioni civili....allora tutto e' perduto.In Spagna e Grecia non si vedono cose simili.

klaus k. Commentatore certificato 21.10.12 23:41| 
 |
Rispondi al commento

la Gabanelli stasera ha parlato delle elezioni in sicilia un servizio di 30 minuti hanno intervistato tutti ma proprio tutti nhe! tutti indagati tutti non colpevoli! insomma anche Cancellieri del m5s e stato intervistato la bellezza di secondi 1'5- 2.( si si proprio 2 secondi!)Gabanelli predica bene e razzola male per il pd-l! e pensare che qua la vogliono chi president chi santa subito! per me come dice il castellano di casteddu sig. gabanelli ma vada pure lei a f.....lo! W. M5S

Mirko V., Solofra (Av) Commentatore certificato 21.10.12 23:39| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 20)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La donazione di organi, in caso di morte è un dovere a cui nessuno si sottrae.
OLE'! PURE I DOVERI DA MORTO!!!!

Ogni nuovo assunto diventa automaticamente proprietario di una quota.
LA QUOTA GLIELA DA QUELLO APPENA LICENZIATO?

L'economia è senza fini di lucro.
TUTTO IL LUCRO VA A CASALEGGIO E GRILLO. FELICI DI SERVIRVI!!

Le multinazionali sono state dichiarate illegali e quindi sciolte
QUINDI, VIETATA OGNI ATTIVITA' ECONOMICA TRANSFRONTALIERA!
E' UN TRUCCO PER FREGARE IL VATICANO?

A parte tutto, avrete il mio voto (probabilmente..) solo perchè credo che la proposta costruita da tutte le persone del movimento sia più solita e di maggior buonsenso della delirante accozzaglia di scempiaggini cel blog di ieri.

Daggià che ci siamo. Beppe era in sicilia. Chi lo ha scritto?

Saluti Stefano P

Stefano Pepino 21.10.12 23:38| 
 |
Rispondi al commento

HO SOGNATO CHE

la Fornero e Mastropasqua schiattavano nello stesso istante con la riforma delle pensioni infilata nel c.

Poi è uscita una voce in sottofondo che ha detto: "posta il sogno sul blog di Grillooooooo....e se arriva primo tra i votati il sogno si avvererà...si avvererà.....avvererà....vvererà-aaaaaaaaaa...."

Io non ci credo, però, cosa costa provare?

Orazio Almaviva 21.10.12 23:35| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 35)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ho appena finito di vedere report su rai tre..

il livello mentale dei politci siciliani è da ricovero forzato in manicomio. Ci vorrebbe una retata su scala regioanel e rinchiuderli senza processo.Hanno dissestato una regione e di conseguenza le casse dello stato italiano. Sig. MONTI non dia + un centesimo a questi buffoni senza arte ne parte , gente che è stata arrestata condannata , prescritta , amministiata si ripropone alla guida della regione...

ci vorrebbe:

1 togliere alla sicilia regione a statuto speciale
2 occupazione del territorio con esercito ( cosa cazzo fanno in afghanistan..)
3 rastrellamenti per scovare tutte le merde dei mafiosi
4 liberalizzare il territorio e farlo sviluppare con il turismo e risorse agricole , arte ...

politici siciliani siete uno schifo merde senza arte ne parte

sabatino 21.10.12 23:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il blog di ieri era veramente delirante. Però non sono riuscito a inviar eil commento, lo scrivo qui. scusatemi. E' lungo, mi ci vogliono 2 pagine:

giornata della solidarietà, considerata la massima espressione dello Stato
FESTE OBBLIGATORIE PER TUTTI, IN PERFETTO STILE ORWELLIANO...

Il cittadino deve dedicare, dalla maggiore età, due ore al giorno agli altri
AMMAZZA, CHE ALTRUISMO SPONTANEO! CHISSA' CON CHE CUORE CI SI DEDICA AGLI ALTRI IN QUESTO VS. FANTASTICO MONDO!

Le lobby sono proibite per legge e i loro membri considerati rei di alto tradimento.
ORA, PROIBIRE CHE CITTADINI CON INTERESSI COMUNI SI CONSORZINO, NON E' UN PO' TROPPO RADICALE? TIPO TUTTI ISCRITTI AL FASCIO A 5 STELLE?

Il gruppo Bildeberg è stato sciolto.
NELL'ACIDO, IMMAGINO

Il segreto di Stato non esiste più
AD ESEMPIO, SE VUOI FAR GUERRA ALLA LIBIA, TUTTO IL MATERIALE RELATIVO ALLE TRUPPE DEL PAESE E' CONSULTABILE ON-LINE

La speculazione è considerata un reato contro l'umanità
BEH, CI SONO MODI DI SCORAGGIARE GLI SPECULATORI SENZA TRATTARLI COME NAZISTI A NORIMBERGA

Renzi e i finanzieri che lo sostenevano...
RENZI E' UNO PSICO-CRIMINALE, CIOE' VORREBBE COMPIERE CRIMINI EFFERATISSIMI, QUINDI LO SBATTIAMO AI LAVORI FORZATI. GIUSTO! (MI SA CHE ANCHE QUESTO C'E' IN ORWELL, PERO'. AVETE UN SOLO LIBRO, PER CASO?)

I nuovi nati sono figli adottivi per legge della comunità locale che ha l'obbligo di averne cura...
UNA BELLA COMUNE DOVE TUTTI VIVONO NELLA LIBERTA' DI ASSOLVERE I PROPRI OBBLIGHI. EVVIVA!

I nonni sono ospitati dalle famiglie della comunità
NON VEDO L'ORA DI AVERE QUALCHE BEL NONNINO DA OSPITARE!

L'esperanto è obbligatorio
EVVIVA! E' OBBLIGATORIO IMPARARE UNA LINGUA SCEMA CHE NON E' MAI STATA PARLATA DA NESSUN POPOLO, INVENTATA A TAVOLINO (PER ALTRO MI PARE DA UN CATTIVO MASSONE...)
PERO' PERO', SE DOPO IL LAVORO DEVO DEDICARMI 2 ORE AGLI ALTRI, POI SPUPAZZARMI IL NONNINO, MA QUANDO STUDIO?

Stefano Pepino 21.10.12 23:33| 
 |
Rispondi al commento

Buona sera a tutti. Non provo rabbia nei riguardi dei politici Italiani che ci hanno portato al fallimento, provo solo profonda indignazione e delusione per tutto quello che è emerso e in fondo pur non essendo un genio, immaginavo che accadesse in alcuni settori della politica. Sono un papà di due figli e cerco di essere un buon padre, però il futuro dei figli non è solo legato ai buoni intendi che i genitori propongono quotidianamente nell'ambito familiare quale educazione, onestà, rispetto, senso del dovere e sacrifici, ma l'avvenire dei nostri figli è anche legato alle scelte che oggi i cittadini faranno per eleggere i nuovi governanti nelle sedi istituzionali di questo paese.
Caro Beppe non ho mai chiesto ad un Politico un favore invece li ho sempre subiti, mi hanno sempre superato perché gli altri avevano le raccomandazioni, però grazie a mio Papà, operaio, che mi ha imparato un mestiere, che non c'entra nulla con i miei studi, oggi posso ancora vivere anche se avrei voluto fare di più e meglio.
A chi do fiducia chiedo chiarezza su come risolvere i nodi e i problemi delle categorie in abito lavorativo, quello si, quello lo pretendo il diritto al lavoro è fondamentale per ogni categoria e per le imprese.
Le leggi servono per regolamentare il bene dei cittadini, sia in abito lavorativo che in ambito civile, le leggi non devono opprimere, ma garantire, non devono espropriare le proprietà, ma offrire dei servizi, non devono esasperare, ma aiutare e dare delle certezze e soprattutto non devono oltrepassare la soglia legale dei diritti umani di libertà e democrazia. Ritengo che sia necessario a questo paese un profondo cambiamento democratico dato che non si può continuare ad avere un debito pubblico ed una tassazione collettiva così alte, in quanto correremmo rischi maggiori, soprattutto nella tenuta del paese che
nella fattispecie oggi a democrazia, si trova in riserva, al minimo storico dalla seconda guerra mondiale. Mi auguro che tutto possa sistemarsi al meglio

digiovanni giovanni 21.10.12 23:19| 
 |
Rispondi al commento

APPELLO A TUTTI GLI AMICI 5 STELLE D' ITALIA....
CONTATTATE DI VOSTRI AMICI SICILIANI SPENDETE 2 PAROLE PER SPIEGARE COSA E' IL MOVIMENTO 5 STELLE..
SIAMO AD UN PASSO DA FARE QUALCOSA DI VERAMENTE GRANDE FATELO NON COSTA NULLA SOLO UNA TELEFONATA UNA MAIL... MA FATELOOOOO
SE CAMBIAMO NOI CAMBIA L' ITALIA E FORSE ANCHE L' EUROPA....

DAIIIIIII....

FELIX 21.10.12 23:14| 
 |
Rispondi al commento

“L'ECONOMIA ITALIANA È IN OTTIMA SALUTE E NON CE LO DICONO, PERCHÉ” ?

- Attualmente Bilancia commerciale Italiana è in attivo,(Il ché vuol dire che esportiamo più di quanto importiamo, in altre parole la “FAMIGLIA ITALIA” guadagna di più di quanto spende).

- “MARIO L'ISCARIOTA” ci dice che l’avanzo primario dello stato Italiano è in attivo, il che vuol dire le entrate fiscali sono maggiori delle uscite, se non si contano degli interessi passivi sul nostro mostruoso debito pubblico.

Con queste credenziali economiche dovremmo avere uno sperad uguale a quello tedesco se non meglio, siamo un debitore pienamente solvibile.

In questa situazione se torniamo alla Lira, la svalutazione sarà minima, lo stato Italiano potrà continuare a pagare le pensioni sanità, ecc......, “COMPRESE LE RUBERIE PER I NOSTRI POLITICANTI”, e “CON UN PO’ DI COMODA INFLAZIONE” (Stampando Moneta) potremmo estinguere in dieci/vent’anni il nostro mostruoso debito pubblico, inflazione che tra l’altro aiuterebbe anche migliorare le nostre esportazioni.

“RESTIAMO PENSANTI, CHI CI GUADAGNA A TENERCI SOTTO LO SPAURACCHIO DELLA CRISI ECONOMICA” che sta paralizzando tutto e tutti, non certo gli Italiani che stanno subendo sacrifici enormi, come le piccole e medie imprese Italiane che stanno morendo come le mosche?

Non sarà mica che “MARIO L'ISCARIOTA” lì vuole togliere a lì pecorai, “PER DARLI A CERTI AMICI SUOI, CHE SI’ SONO ROVINATI GIOCANDO D’AZZARDO, SUL TAVOLO VERDE DEI GRANDI BORDELLI DELLA FINANZA INTERNAZIONALE”.

QUESTI CI STANNO FREGANO?

Paolo R. Commentatore certificato 21.10.12 23:12| 
 |
Rispondi al commento

suggerisco questa simulazione del risultato elettorale in Sicilia http://cise.luiss.it/cise/2012/10/21/regionali-2012-in-sicilia-la-simulazione-del-cise-che-succede-con-il-boom-di-grillo/

Vincenzo Emanuele 21.10.12 23:10| 
 |
Rispondi al commento

Penso anche io a come verranno fatti gli scrutini e sono molto preoccupara.....ragazzi, fate attenzione, cercheranno in tutti modi di non farvi entrare così da poter continuare i loro comodi!

Claudia L. Commentatore certificato 21.10.12 23:06| 
 |
Rispondi al commento

AD ALCAMO NON C'ERA NESSUNO.

E' giorni che lo vado dicendo, non è da tutti riempire le piazze, ma credo che pochi siano in grado di riempire quelle siciliane!

Forse ci potrebbero riuscire Celentano, Vasco Rossi, Ligabue, o Belen Rodriguez, di sicuro nessun politico italiano!

Tre comizi al giorno e tutti pieni, di fronte a cosa ci troviamo?

Nelle sue "omelie" Beppe non è che faccia il comico, le persone condividono le sue parole, seguono anche quelle dei ragazzi 5 Stelle.

Nonostante il buio totale da parte dei media, la gente accorre numerosa, i palchi allestiti in giro per la Sicilia vengono sommersi dalla gente.

O i siciliani ci prendono per il cxlo, o stiamo assistendo a qualcosa di straordinario, qualcosa che rischia di lasciare il segno nella nostra storia conteporanea, la gente si sta svegliando dal torpore, reagisce, si interessa e speriamo che voti in massa per un futuro migliore, un futuro voluto dalla gente comune.

Abbiamo dormito in tanti, speriamo di svegliarci in molti così da trascinare tutti.

Il resto "lo scopriremo solo vivendo".

Arrivederci e grazie.

Nando da Roma.

Notte gentaggia virtuale ;)

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.10.12 23:04| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 21)
 |
Rispondi al commento
Discussione

la Sicilia ora su report,,,,dopo la pubblicita

mauro lancioni, genova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.10.12 22:50| 
 |
Rispondi al commento

Vedo Report e penso: grazie di esistere a Beppe Grillo e al M5S.
Grazie da parte di tutti gli italiani onesti e operosi per tenere accesa la speranza di fare piazza pulita di questa gentaccia.

Bob C., Rieti Commentatore certificato 21.10.12 22:48| 
 |
Rispondi al commento

La caduta del governo Berluscni Bossi e la venuta di Monti è la prova che solo la società civile è garante della tenuta del paese e M5S è di fatto investita dai mercati della responsabilità politica
il mondo è contro la dirigenza partitocratica che a sbranato l'economia del paese ,le orribili e melmose nuove comparse della partitocrazie sono sangue fresco alla balena che spera di ritrovare il vigore per continuare imperterrita nel tracollo del paese è il momento per interrompere questa vergognosa storia partitocratica,M5S puo se tiene i nervi saldi riportare il paese con i piedi per terra

giorgiodamilano liberale Commentatore certificato 21.10.12 22:47| 
 |
Rispondi al commento

IO C'ERO!
Potrò raccontarlo ai miei futuri nipotini.
Dirò loro:"Quando ad Alcamo ha avuto inizio la Rivoluzione Culturale,io c'ero!".


Attenzione agli infiltrati dei partiti tra quelli che hanno inviato la richiesta di partecipare come scrutatori dei seggi per il m5s.
Conosco i miei polli, ci sono infiltrati pagati dai partiti. Fate attenzione ragazzi del m5s la' in Sicilia. Cercate di mettere quante piu' persone conosciute a scrutinare.
Questo silenzio che c'e' intorno al m5s e' preoccupante.

GABRIELE TINELLI (), carrara Commentatore certificato 21.10.12 22:47| 
 |
Rispondi al commento

Beppe alla V aggiungi il pollice che fanno il 30% alle elezioni .....porta bene!

Ottone Bruno 21.10.12 22:45| 
 |
Rispondi al commento

Il PIL decolla con gli F35

Cacciabombardieri, corazzate, bombe, munizioni. Tutte le armi distruttive vengono spostate nella contabilità del Pil, da un capitolo all’altro: e nel passaggio, acquistano valore. Così sale il Pil dei paesi più armati. Parola di Eurostat.

http://www.nocensura.com/2012/10/il-pil-decolla-con-gli-f35.html

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 21.10.12 22:41| 
 |
Rispondi al commento

I siciliani stanno uscendo dalla sindrome di Stoccolma, si stanno disamorando dei loro carcerieri(i partiti)...spero che il resto d'Italia faccia lo stesso.

'ncinnecchiù picciuli! [Beppe Grillo]

Carlo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.10.12 22:40| 
 |
Rispondi al commento

......ogni volta che guardo Report, mi si rivolta lo stomaco e mi viene un forte desiderio di armarmi ed incominciare a farmi una lista ed aspettarli fuori dalle loro aziende..............

Jan g., Gallarate Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.10.12 22:37| 
 |
Rispondi al commento

Mentre in Italia ci tartassano in Islanda il governo paga il mutuo dei cittadini

http://www.nocensura.com/2012/04/mentre-in-italia-ci-tartassano-in.html

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 21.10.12 22:37| 
 |
Rispondi al commento

Dai che si vota anche in Lombardia..non vedo l'ora! Forza m5s

Alessandro Gatti 21.10.12 22:37| 
 |
Rispondi al commento

Ma se non vesti armani e non cali dall'audi entri in un bar neanche buongiorno ti rispondono. Figuratevi la redazione di un telegiornale piena di serve e leccapiedi alla moda.

Bongiorno 21.10.12 22:32| 
 |
Rispondi al commento

Sciopero generale del televideodipendente italiano.
Una settimana a tv spente, vedrai come cambia la musica!!

Vi Amo!

Ashoka il Grande (detto diego), mexico Commentatore certificato 21.10.12 22:30| 
 |
Rispondi al commento

L'Olimpo trema

fabrizio castellana Commentatore certificato 21.10.12 22:30| 
 |
Rispondi al commento

Avete sentito la fornero? Bisogna dare spazio ai giovani.... e io le domando ma quando? Lei non risponde...e noi senza sorrisini ipocriti gli ricordiamo che con il M5S da domani mattina.....?

Jan g., Gallarate Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.10.12 22:27| 
 |
Rispondi al commento

www.angelomascia.it
visitate il sito di angelo

luciano c., basilicanova parma Commentatore certificato 21.10.12 22:27| 
 |
Rispondi al commento

Anche stasera su Report...si possono vedere la cause del Debito Pubblico!
Beppe c'hai ragione questa genete deve andarsene e restituire quanto preso dalle tasche dei cittadini!
E' un sistema....bisogna abbatterlo!

oreste m, La Spezia Commentatore certificato 21.10.12 22:22| 
 |
Rispondi al commento

Ieri l'altro. Venerdì pomeriggio. Settimana di lavoro finita. Rientro in autobus. Di fianco a me, una passeggera che vedo spesso. Lavora come segretaria in uno studio legale. Scambiamo una parola.
"Io non ho mai fatto un solo sciopero in vita mia," ammette, "ma stavolta... se qualcuno organizzasse qualcosa, sarei la prima a manifestare: dobbiamo fermarli!"

Ragazzi... la preoccupazione è ormai nell'aria. La paura è negli occhi di tutti. La rabbia sale.
Qui in Italia, la tensione è pericolosamente tenuta compressa, per tre motivi:
- il mainstream, che manipola molte coscienze oscurando tutto;
- il fatto che ancora in troppi hanno la pancia ancora piena;
- l'assenza di un'iniziativa collettiva su scala nazionale.

Non sto dicendo che occorra manifestare, occhio. Sto solo dicendo che la valvola di sfogo della pentola a pressione chiamata Italia c'è e si chiama... "scheda elettorale"!

Ne vedremo delle belle.

Low Living, High Thinking Commentatore certificato 21.10.12 22:22| 
 |
Rispondi al commento

L'importante è che poi la gente continuerà a seguire con la stessa passione la politica e "la cosa pubblica".

Che la memoria porterà nel tempo consiglio e buona volontà.

Boris V. Commentatore certificato 21.10.12 22:19| 
 |
Rispondi al commento

ladRAI !!! Notizie che non mi dai.

Noè SulVortice Commentatore certificato 21.10.12 22:16| 
 |
Rispondi al commento

Ore 21.48 SPAGNA Gli exit poll sulle elezioni in Galizia confermano la maggioranza assoluta a Rajoy.Nei Paesi Baschi vincono i sepratisti

NotizieFresche.info

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 21.10.12 22:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Da quando Beppe è in sicilia non ho mai più sentito parlare di lui se non della traversata a nuoto.
A parte le altre reti, la Rai sta commettendo un crimine, ma è possibile che nessuno faccia qualcosa?
Si paga un canone di SERVIZIO PUBBLICO, nascondendo palesemente informazioni vitali che hanno a che fare con le influenze decisionali dei cittadini, boicottando la democrazia e la sovranità popolare.
C R I M I N A L I !!!!!

sergios g Commentatore certificato 21.10.12 22:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ANTONIO MASTRAPASQUA


Spero che un giorno non troppo lontano faccia la fine di Marco Licinio Crasso.

Per raggiungere questo scopo sarei disponibile ad offrire la mia fede d'oro.


http://it.wikipedia.org/wiki/Marco_Licinio_Crasso


Max Stirner


Povera Bindi, 25 anni di posto fisso, che monotonia...

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=461270147257417&set=a.138072649577170.41033.118635091520926&type=1&theater

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 21.10.12 21:57| 
 |
Rispondi al commento

Molti di coloro che lo demonizzano, dovrebbero augurarsi che Beppe riesca a strappare la Nazione a questi pescicani (pescicane, pescecani o squali, uffa).....

harry haller Commentatore certificato 21.10.12 21:57| 
 |
Rispondi al commento

Che barba però!

Dove va Beppe non c’è mai nessuno, e giù ad affannarsi per dare la ‘notizia’.
Ma se non c’è nessuno… come mai tutta questa agitazione?
Che si rilassino un po’ questi assatanati anti M5S.
Tanto non c’è nessuno….!

:-D

silvanetta* . Commentatore certificato 21.10.12 21:56| 
 |
Rispondi al commento

UNA VOLTA NON C´ERA BISOGNO DI DIRLO

La informazione e la cultura dovrebbero occuparsi di cose piú importanti delle mutandine della Ruby, del cognato di Fini o di Bersani che dice di no. Quanto mai ha detto di si? Dovrebbero occuparsi di cose molto piú serie. Che per esempio in Italia c´é una classe di burocrati che ritiene suo diritto aver messo i piedi in testa alla classe borghese e a quella proletaria. Una volta in Italia c´éra gente come Fellini, Visconti, Pasolini, Pavarotti ... che parlavano al mondo e non c´era bisogno di dirlo. Oggi c´é un Corriere della sera che tanta é la sua viltá che censura anche questo intervento.

CADAQUÉS 21.10.12 21:55| 
 |
Rispondi al commento

MONTANELLI. NON SO COSA FARA BERLUSCONI SE VINCERA
LE ELEZIONI
QUELLO CHE FA PAURA E QUANTI LO SEQUIRANNO

mauuro calugi 21.10.12 21:53| 
 |
Rispondi al commento

E' vergognoso come il servizio pubblico nasconda le piazze piene di Beppe e metta in risalto quattro pensionati in una saletta che ascoltano ad uno qualunque degli zombies......

harry haller Commentatore certificato 21.10.12 21:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma no, ma che avete capito? Tutta quella gente era li solo per la foto, li ha invitati oersonalmente Beppe uno a uno, via lettera, leccando personalmente tutti i francobolli.

Stefano Lazzari 21.10.12 21:52| 
 |
Rispondi al commento

Era dai tempi del PCI che non vedevo le piazze così gremite di gente per un "comizio politico".
Pazzesco, Grillo.
Stai comunicando passione per il BENE COMUNE alla gente.
Bravo!!!

Saluti

Terzo Nick Commentatore certificato 21.10.12 21:49| 
 |
Rispondi al commento

Ehi gente, ma non avete visto il sòla inquadrato da vicino in un'intervista appena uscito dal tribunale di Milano?
Ma nessuno ha notato in che condizioni è?
Faceva pena, anzi orrore, anzi schifo, si proprio schifo!
Una bavettina impercettibile all'angolo destro della bocca e si leccava in continuazione le labbra e le stringeva...povero sòla, mi sà tanto che è vicino al capolinea, cosa che mi dispiacerebbe immensamente perchè io vorrei che vivesse a lungo molto a lungo, sia lui che il suo sodale padano.
Non è cattiveria la mia, ma sete di giustizia...non mi direte che gli voglio male augurandogli di vivere moooooolto a luuuuuungo, vero?

Sòla con che te lo tiri sù, e vorrei anche sapere quanto è duro quello di quell'altro deficente.

Elsaaaa te lo ricordi l'articolo 18? 21.10.12 21:48| 
 |
Rispondi al commento

POLTERGEST ACTIVITY PARANORMAL

in piazza a Bagheria

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 21.10.12 21:44| 
 |
Rispondi al commento

Ringrazio la rai che con i nostri soldi sta facendo la campagna elettorale a Bersani.

pippo 21.10.12 21:43| 
 |
Rispondi al commento

La speranza...il sogno...Per i giovani siciliani potrebbe essere possibile.Per le menti meno condizionate da anni di manipolazione.Manipolazione alla quale i "sani e bravi"siciliani,dentro di loro ,hanno sempre combattuto.Spesso, con un atteggiamento molto prudente.Oggi ,la folla vista,ha dell'incredibile.
Conosco un pò la sicilia e i siciliani e temo che, allo spettacolo-comizio di Grillo,ci siano andati per curiosare e poi si vedrà.Ciò non toglie il merito di Grillo e del Movimento a questo successo.Tutto stà cambiando e molto velocemente.Bravi.

ROBERTOSOS...

ROBERTO S., MILANO Commentatore certificato 21.10.12 21:42| 
 |
Rispondi al commento

0_0 0_0 0_0 0_0 °.° °.° °.° °.°
O-O O-O O-O *-* *-* *_* *_*

ahhoooo ..dove siete? non vedo nessuno!
Vabhe che c'ho problemi di vista e di udito!
Ma non se vede cartacce in terra,non c'è ordine pubblico,polizia,non si sente urlare...un silenzio frastornante.
Mha! Avrò sbagliato piazza.
Vedrai che domani la stampa e la TV confermeranno: c'erano quattro gatti!

oreste m, La Spezia Commentatore certificato 21.10.12 21:40| 
 |
Rispondi al commento

tra poco Report

si parlerà anche di Sicilia
(pure Gabanelli dice che i risultati siciliani
influenzeranno il Paese ;)


BEPPE MANCA L'AUDIO........

aniello r., milano Commentatore certificato 21.10.12 21:37| 
 |
Rispondi al commento

Beppone, stai ultimando il tour elettorale in sicilia, io e parecchie altre persone ci aspettiamo pero' da te un chiaro ed inequivocabile riferimento alla lotta contro "quella montagna di merda" che è la mafia.

giuseppederosa 21.10.12 21:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oggi Beppe indossava la maglia di V per Vendetta: questo vorrà pur dire qualcosa!

Forza M5S sempre.

michela fabbrini, san giovanni valdarno Commentatore certificato 21.10.12 21:34| 
 |
Rispondi al commento


oggi ho ricevuto questa mail da un mio amico che lavora all'estero, ho pensato che forse interessa
sapere che anche fuori dall'italia si informano
di quello che fanno i ns. "eroi"

IN QUESTI GIORNI NON SI FA ALTRO CHE PARLARE DELLE ZOZZERIE DEI NOSTRI PARLAMENTARI...QUI DI SEGUITO UN'ALTRA BELLA NOTIZIA!!!
Scandaloso e vergognoso è "veramente dire poco !!!

La scelta della data del 13 aprile, per il voto in alternativa a quella del 6 aprile può apparire casuale ma non lo è affatto: votando il 6 di aprile, infatti, i parlamentari alla prima legislatura non rieletti non avrebbero maturato la pensione. Votando invece come stabilito dal Consiglio dei ministri il 13 aprile, ovvero una settimana dopo, acquisiranno la pensione. "E poi parlano di voler fare l'election day per ridurre i costi della politica - ironizza - Ben altri saranno i costi di queste pensioni, non solo in termini quantitativi, ma anche per il messaggio dato al paese, perchè questo è il tipico esempio di come fatta
la legge viene subito trovato l'inganno".

MORALE DELLA FAVOLA 300.000.000 (se avete letto bene: TRECENTOMILIONI, chiaramente di Euro) DI COSTI PER QUESTA GENTAXXIA CHE DOPO POCHISSIMI MESI SENZA FAR NULLA HANNO GIA' LA PENSIONE CHE E' DI PLATINO (ALLA FACCIA DEI PENSIONATI CHE DOPO UNA VITA DI LAVORO PER MANGIARE RACCATTANO LA VERDURA RIMASTA A TERRA NEI MERCATI).

FATE GIRARE QUESTE INFORMAZIONI, TUTTI DEVONO SAPERE !!!

I tg corrotti E PREZZOLATI NON LO DICONO, I GIORNALI NEMMENO, SOLO INTERNET PERMETTE DI CONOSCERE QUESTA SCHIFEZZA

g a., roma Commentatore certificato 21.10.12 21:34| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi è passata completamente (ormai già da tempo)la voglia di ascoltare tg, di leggere giornali, riviste...lo squallore assoluto! Anche tg24 di sky non è come prima..a me sembra che le prove di regime si stiano facendo sempre più frequenti e meschine! Sarà la paura del potere che perde quota nel sociale, sarà la fine dei partiti, sarà il crescendo del Movimento, fatto è che se dovessimo informarci attraverso quegli sciacalli prezzolati diventeremmo cerebrolesi, automi senza più sentimenti.
Invece di raccontarci la realtà, quello che ci stanno combinando, votandoci al massacro, ci tramortiscono con la cronaca nera o ci rimbambiscono delle chiacchiere dei politici-mummie. Le notizie vere, quelle che ci riguardano, che rilevano le azioni e le reazioni della gente..cittadini che hanno il sacrosanto diritto di essere ascoltati, vengono nascoste o semi-taciute.
Tanto per cambiare è stato inferto un altro colpo alla scuola (possibile aumento delle ore dei docenti il che significa perdita di posti di lavoro e aumento del numero di precari) e tutto tace.
Grillo ha fatto la traversata a nuoto per attrarre l'attenzione di questo schifo di informazione mediatica che ci ritroviamo. Ma per loro è meglio dare spazio all'aia e vedere i galli che si scannano!
Poveracci! si illudono che nulla cambierà e che potranno ancora sguazzare a nostre spese!

Sabrina M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.10.12 21:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non era mai accaduto nella Storia che una televisione di servizio pubblico di uno Stato democratico (pagata coi soldi pubblici), in prossimità di importatissime consultazioni elettorali, abbia omesso d'informare i cittadini italiani delle idee e del programma del secondo movimento politico a livello nazionale e primo movimento in Sicilia.
Bisogna chiedere conto di questa vergogna al CDA della RAI agendo legalmente per costringere alle dimissioni in blocco i vertici Rai e facendogli pagare, dopo averlo quantificato, il danno procurato ai cittadini italiani.

Carlo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.10.12 21:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.beppegrillo.it/live_sicilia.html

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 21.10.12 21:20| 
 |
Rispondi al commento

NON C'E' PROPRIO NESSUNO, neanche BEPPE!!!

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 21.10.12 21:18| 
 |
Rispondi al commento

Premessa: l'ebetino di Firenze non mi piace, anzi mi fa proprio schifo.

Oggi sono stato a Firenze, erano diversi anni che non ci andavo.
In piazza della signoria, guardando palazzo vecchio m'è venuto da pensare che è il luogo di lavoro dell'ebetino...m'è presa una tristezza. Tanta bellezza a disposizione di un ignobile paraculo.

Ma voglio parlare di un'altra cosa.
Visitando la Loggia della Signoria, davanti ad una statua c'è un cartello in ottone che recita, testuale:

Il restauro delle statue marmoree della loggia della Signoria è stato realizzato grazie a :
"The friends of Florence Foundation"
con particolare riconoscimento a E,lissa e Edgar Cullman Jr.
The Michael J. Collins Family. 8/6/2002

M'è venuto questo pensiero:
noi italiani siamo un polino di fregnoni e di questuanti, che permettiamo a privati ricchi sfondati, di avvicinarsi al nostro patrimonio artistico, perchè i nostri responsabili di governo, che si sono mangiati tutto quanto era possibile, non trovano risorse e per fare quello che c'è da fare aspettano l'intervento dei privati.

Ancora, in piazza S. Croce c'è un edificio che aveva la facciata completamente affrescata, bene gli affreschi sono fottuti. Danneggiati e in parte scomparsi. L'ebetino se n'è accorto? Mi sa che deve spendere le sue energie per le primarie del PD per tentare di andare al governo e finire l'opera catto-massonica-finanziaria.

Un'ultima nota, le vie principali del centro sono pulitissime e ordinate, ma basta allontanarsi di pochi metri e tutto cambia.

L'ebetino che si vanta per come amministra la città, invece spende per...??? Voi fiorentini lo sapete meglio di tutti.
Dai ve l'ho dichiarato fin dalla prima riga che sono prevenuto verso di lui.

Fiorentini c'è bisogno di cambiamento, ne avete bisogno voi e ne ha bisogno tutta la nazione.

M5S state in salute. Siciliani state attenti che non succeda niente a Beppe.

Renzino Renzino Eh! Eh! Eh!...le Cayman 21.10.12 21:17| 
 |
Rispondi al commento

E pensare che oggi alle 13,00 sul TG2 naturalmente hanno dato la notizia che "L'EBETINO DI FIRENZE"
ha tenuto un comizio elettorale per le primarie del PD-meno L, ha riunito ben un 1000/2000 persone naturalmente in un salone al chiuso, in modo da selezionare l'applausometro.

Paolo R. Commentatore certificato 21.10.12 21:16| 
 |
Rispondi al commento

MA guarda un po', anche a Bagheria non c'è nessuno......rimasto a casa!!!!
Sono tutti in piazza.
grande Beppe e il movimento 5 stelle!

nicola rindi, prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.10.12 21:13|