Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Expo 2015 "ad personam"


formigoni-expo.jpg

Forminchioni è un'anatra zoppa. Lui lo sa. Un altro, chiunque altro, al suo posto si sarebbe dimesso dopo 17 anni di permanenza alla presidenza della Regione Lombardia con mezza giunta inquisita o in carcere. Lui ha resistito più dei difensori di Fort Alamo. Una difesa spropositata, incomprensibile. Se si dimetterà lo farà quando vuole lui, si voterà quando lo vuole lui e ha già rivendicato un ruolo di indirizzo politico dopo le prossime elezioni regionali. Il motivo di questa resistenza a oltranza è forse nella sua ostinata difesa della poltrona di commissario generale per Expo 2015 che non vuole mollare a nessun costo: "Ho gia spiegato che la nomina di commissario generale per l'Expo è una scelta del governo italiano fatta ad personam, quindi è libera. Non sceglie il presidente della Regione o il sindaco pro tempore". Expo 2015 è, nella sostanza, la trasformazione di terreni agricoli in edificabili nell'area di Rho con un aumento enorme di valore che dovrebbe andare agli investitori tra cui Arexpo, la società che ha acquistato le aree su cui sorgerà il sito di Expo 2015, partecipata da Comune di Milano, Regione Lombardia, Fondazione fiera Milano, Provincia di Milano e Comune di Rho. Le aree di Rho erano in prevalenza di Fondazione Fiera che "dal 2006 ha rivestito un ruolo di primo piano nel Comitato Promotore Expo 2015 per portare Milano all’assegnazione dell’evento. Ad aprile del 2011, in piena sintonia con la volontà delle istituzioni locali (in primis Comune di Milano e Regione Lombardia) Fondazione ha approvato il trasferimento - mediante conferimento - delle aree di sua proprietà necessarie alla realizzazione di Expo alla Arexpo SpA". La Fondazione Fiera dipende dalla Regione Lombardia che ha poteri di nomina, di sorveglianza e persino di scioglimento dell'amministrazione dell'Ente. Fondazione Fiera controlla Fiera spa, società quotata in Borsa che ha firmato un accordo sui servizi con la Fondazione Fiera. Il secondo a tavola dell'Expo 2015 è la 'ndrangheta che, è ormai vox populi, controlla il movimento terra nel Nord Italia. La prova provata è l'arresto dell'assessore Domenico Zambetti, assessore della Casa per la Regione Lombardia, eletto con i voti della 'ndrangheta per possibili favori per l'Expo 2015. Zambetti è veramente l'unico? Il terzo a tavola è la CMC di Ravenna, targata pdmenoelle, famosa in tutta Italia per le commesse per la Tav in Val di Susa e per la base militare Dal Molin di Vicenza. La CMC è stata la prima e l’unica (per ora) a vincere una gara di appalto per l'Expo 2015 (con un'offerta al massimo ribasso). Per questa gara la procura di Milano ha aperto un’inchiesta per turbativa d’asta. Non si interrompe un'emozione, non si abbandona un posto a tavola.

Speciale Sicilia: Oggi, 19 ottobre, sono a a Ravanusa alle 15 (diretta streaming), a Favara alle 18 (diretta streaming) e a Sciacca alle 21 (diretta streaming).
Domani, sabato 20 ottobre, sarò a Mazara del Vallo alle 15, a Marsala alle 18 e a Trapani alle 21
Segui il tour in tempo reale su Facebook e Twitter!
No privilegi

energia.jpg
Occupazione femminile

legalita.jpg
Sostienici


manicitta_3DA.pngLe mani sulla città di G. Barbacetto e D. Milosa

La borghesia milanese vive tranquilla, intanto i boss sono proprietari di decine di locali. Uomini d'affari, che sono pronti a trasformarsi in spietati criminali. La città è cosa loro, guai a ostacolarli.

Potrebbero interessarti questi post:

Expo 2015 e il boccone del prete
Pisapia e l'Expo 2015 - Gianni Barbacetto
Expo 2015: "Nutrire le lobby" - Intervista a Luca Trada

18 Ott 2012, 17:35 | Scrivi | Commenti (496) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

...Mia nonna diceva sempre:
I"I ladri,gli assassini e gli imbroglioni non vanno via da soli e soprattutto non ammetteranno mai di essere ladri, assassini ed imbroglioni,specie se lo fanno di mestiere".

Alessandra Mammola 26.10.12 10:39| 
 |
Rispondi al commento

spero di essere un tuo sostenitore,anche se,tutto sommato, sono un cittadino di una regione autonoma e abbastanza soddisfatto della propria autonomia,ma x solidarietà a tutte le altre regioni sarei disponibile,nel limite del possibile, a darti una mano a dei suggerimenti più o meno utili a cambiare questo paese in un oasi di onestà e di solidarietà:non sono un laureato,sono un semplice operaio che ha lavorato x 42 anni e che stà aspettando il primo assegno della pensione e che di storie di amici e conoscenti ne avrebbe un sacco da raccontare.
Ho scritto a Monti che una soluzione x risanare il debito pubblico era quella di far tassare quei soldi che si spendono x la pubblicità,visto che sono un investimento,ma non ho avuto nessuna risposta.
Spero di avere una risposta da te,anche se sò in partenza che anche tu molto probabilmente avrai degli sponsor,e quindi controproducente,ma io confido nella tua superparte e aspetterò come sempre una risposta che non sò se arriverà.
Nel mio commento ho esposto solo uno dei miei molteplici suggerimenti,altri o anche questo sarà già stato suggerito,ma quello che più importa è che sono sincero,e non ho scopi ambigui.
Il mio numero di cellulare: 3282113305
Saluti e auguri x il vostro partito.
Paolo

paolo ambrosi 22.10.12 13:50| 
 |
Rispondi al commento


Cari amici,

Ho appena creato una nuova petizione e spero vorrete firmarla, si chiama:
rispetto della donna come percorso educativo nella scuola per arginare gli omicidi compiuti sulle donne

E' una questione molto importante per me e insieme possiamo fare la differenza! Se la firmerete e poi la condividerete con i vostri amici e contatti, riusciremo presto a ottenere il nostro obiettivo ! di 100 firme e potremo cominciare a fare pressione per ottenere il risultato che vogliamo.

Clicca qui per saperne di più e per firmare:
http://www.avaaz.org/it/petition/rispetto_della_donna_come_percorso_educativo_nella_scuola_per_arginare_gli_omicidi_compiuti_sulle_donne/?launch

Campagne come questa partono sempre in piccolo, ma crescono se persone come noi si attivano: ti prego di prenderti un momento per dare una mano firmando e spargendo al voce proprio ora.

Grazie mille,

lucia mariani, pisa Commentatore certificato 22.10.12 13:31| 
 |
Rispondi al commento

E' una teoria così pazzesca, semplice e interessante che potrebbe
anche funzionare negli stati con una elevata evasione fiscale,
commentava Paul Krugman, premio nobel per l'economia nel 2008,
leggendo sul Wall Street Journal la teoria scritta un paio di anni
fa da un economista italiano che descrive come abbattere l'evasione
fiscale, abbassare le tasse e farle pagare in modo più equo a tutti .

http://quaeram.blogspot.it/2012/09/la-teoria-delle-tasse-al-7.html

raf 22.10.12 10:39| 
 |
Rispondi al commento

negare l'evidenza in italia e stato sempre una prerogativa dei politici e non solo. ma a cosa serve convicere chi non lo vuole. l'importante e che la semina vada a buon fine ed il raccolto abbondante e genuino cosicchè chi ha creduto, possa sfamare la sete e la fame di giustizia, che è stata assente per troppo tempo in italia.
vorrei che ilm5* possa in un futuro immediato cambiare comportamenti che di etica non conoscono il significato. combattere ogni giorno per poter comprare il latte pagare le bollette ecc. con sacrifici e sforzi enormi privandosi di ogni extra. chi ne ha le possibilità per me che sono un esodato con solo 36 anni di versamenti e 58 anni no c'è speranza devo spettare solo 10 anni per maturare la pensione. speriamo che qualcuno ci salvi dal baratro. voglio terminare il commento con una frase di dante e grillo dico non ti curar di loro ma guarda e passa.
saluti a tutti quelli che la pensano come mè

mimmo c., roma Commentatore certificato 21.10.12 20:30| 
 |
Rispondi al commento

Bersani.Nebbia fitta
L ITALIA PIU POVERA SI DEVE ACCONTENTARE DI UN PUGNO DI RISO, SE NO, SI LEVA RISO
E DA SOLAMENTE PUGNO

mauro calugi 21.10.12 10:35| 
 |
Rispondi al commento

NON CE UN GIONALE ITALIANO CHE NON LECCA CULO AL
PRIPRIO PADRONE AD ECCEZIONE DI REBBLUBLICA
E IL FATTO QUOTIDIANO.ATTACANO BEPPE GRILLO
PERCHE NEL SUO PROGRAMMA,
VIA I SOLDI AI GIORNALI
QUESTA E LITALIA DI OGGI SONO RESPONSABILI QUANTO I POLITICI

mauro.calugi 20.10.12 22:28| 
 |
Rispondi al commento

un commento?dite che ne vale la pena ?non e che rischiamo di buttare parole al vento?partiamo dal principio che la legge NON E UGUALE PER TUTTI!Ma scusate un attimo se noi abbiamo per esempio 15 ministri e 21 presidenti di regione dite che non e possibile legiferare?gli altri che non so stati capaci di farlo perche non li mandiamo a casa ?Ovviamente sempre rifacendoci al principio di prima la MOBILITA sarebbe la scelta migliore ,pari a quello che danno ad un operaio la cui ditta sta per fallire senza magari aver rubato una lira .

domenico m. Commentatore certificato 20.10.12 21:47| 
 |
Rispondi al commento

LEGHISTI, A 76 MOLTO SPESSO SIE RIMBABITI IO VOREI
SAPERE DALLA BASE DELLA LEGA DOPO L ABBRACIO A ARCORE DI BERLUSCONI A BOSSI CONTRO ROMA LADRONA
COSA A OTTENUTO COL IL GOVERNO BERLUSCONI LA LEGA.
FATELO SAPERE AI LOMBARD

calugi mauro 20.10.12 20:36| 
 |
Rispondi al commento

Se Napoletano innvece di chiamare rigor Monti
avesse chiamato il ragionier fattozzi
almeno le pensioni si sarebero salvate

calugi mauro 20.10.12 20:09| 
 |
Rispondi al commento

Formigoni guardandolo meglio è un italaino tipico del suo genere
la dentiera la lopece l abito da vacanziere
Lui del girone dei corrotti è quello + spensierato
sa che la gorssa fetta della società italiana che in lui si identifca e conta non lo abbandonerà mai

siska 20.10.12 08:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

e' assurdo,voti acquisiti dai partiti che nessuno del popolo normale vota per scelta,del pd-pdl-udc-e altri sono acquistati dall'n'drangheta e mafie da sempre,ed altri ottenuti per conflitto d'interessi con palese clientelismo di cui su tutta la popolazione il 65% non vota per disgusto
,ed il rimanente 35% e' suddiviso il 20% di gente onesta come il m5s ed il 50% di clientela e 50% di mafie che acqisisce il rimanente 25%. tutti sanno che e'cosi da sempre,e tutto cio'in un paese normale dovrebbe gia'essere da anni in corso una rivoluzione con colpo di stato,sopratutto con l'aiuto della magistratura e polizia ed esercito, ma in sto cazzo di paese con sti cazzoni di italiani addormentati,permettiamo che il vero colpo di stato lo facciano loro e noi tutti come coglioni stiamo a subirne le conseguenze.vabbene che il meraviglioso m5s vuole vincere con estrema e giusta democrazia,ma dobbiamo renderci conto che sti maledetti assassini non ci consentiranno mai di riprenderci la nostra vita derubataci,quindi se non si andasse a votare e se non si garantiscono i voti legalmente,senza brogli che da anni ci inculano,dobbiamo nostro malgrado pensare che la democrazia da noi pretesa,forse non esiste piu'e quindi purtroppo dobbiamo pensare ad una rivoluzione sino alla morte,perche'quelli che noi definiamo zombi,in realta'ci hanno gia'ucciso.e noi siamo il 65% di non votanti e il 20% cioe il 10% di gente onesta che vota il m5s quindi perche'il 75% deve subire tutto cio'dal 25% di sti maledetti in modo scoretto.basta veramente basta facciamo subito qualcosa o resuscitiamo o noi senza piu'alcuna dignita'(si cosi oramai ci hanno ridotto,siamo zombi veramente,non siamo piu'indignati e incazzati siamo come morti)o ci sotterreranno come concime,se continuiamo a consentergli tutto cio'vuol dire che ce lo meritiamo.Magistrati,guardia di finanza,polizia, esercito ma da che parte state c'e' un colpo di stato affermato da anni chiamato pd-pdl-udc-e altri ,e non si fa' mai un cazzo perche'...

walter messa 19.10.12 20:10| 
 |
Rispondi al commento

Forminchioni, in qualunque altro Stato, sarebbe già in galera (a dividere la cella con due negroni). Invece il sistema Italia gli consente di restare al potere e perfino di andare in televisione a sparare cazzate (come domenica scorsa su canale 5). I media (giornali, radio, TV) continuano a difendere lui e gli altri del ventennio dell'inciucio (PDL e PDmenoL) e per farlo, ne stanno inventando e dicendo di tutti i colori contro il Movimento 5 Stelle. Ad. es ieri (giovedì 18), la trasmissione Uno Mattina (su rai 1) ha accusato Grillo di essere secessionista solo per la frase "La Sicilia può fare a meno dell'Italia". I bravi giornalisti, servi di un potere che li paga profumatamente, hanno ignorato tutto il resto del discorso di Grillo e dei candidati del Movimento 5 stelle per la Sicilia, isolando una frase e costruendoci sopra un castello di menzogne. Come cittadino all'inizio ero disgustato dei giornalisti, adesso mi fanno solo pena, molto più dei partiti (PDL e PDmenoL) dai quali prendono soldi per difendere il regime. E' però imperativo che, una volta in Parlamento, il Movimento 5 stelle provi a fare due cose: riforma dell'art. 68 costituzione (immunità parlamentare) e riforma dell'attuale sistema di informazione, con cancellazione della legge Mammì, cancellazione ordine dei giornalisti ( o piuttosto giornalai!) ed emanazione di una legge tarata sugli standard americani, che non consentono ad alcun soggetto (pubblico o privato) di detenere più del 10% dei mezzi di informazione. Nel frattempo Voi ragazzi non mollate! Andate avanti, la parte sana dell'Italia è con Voi!

Benedetto Neroni Commentatore certificato 19.10.12 17:01| 
 |
Rispondi al commento

Ma perché mai uno dovrebbe rinunciare alla gallina dalle uova d'oro. L'expo è un "affare" da milioni e milioni di Euro pro ndrangheta e tutto l'indotto che ne deriva, costruttori, appaltatori, politici faccendieri etc etc.

Meglio dell'Expo ci sono solo il ponte di Messina e le Olimpiadi (con quelle ci aveva già provato Craxi subito prima che scoppiare tangentopoli, poi pure Roma con infausti esiti).

Con la TAV a rischio e senza calamità naturali (incrociamo le dita) alla Casta resta solo l'expo per mangiarci su. Irrinunciabile.

Pierino_La_Peste 19.10.12 16:35| 
 |
Rispondi al commento

questo uomo(?) rappresenta l'incarnazione della presunzione. MANDIAMOLO VIA

Giovanni M., Roma Commentatore certificato 19.10.12 15:10| 
 |
Rispondi al commento

ASSOLUTAMENTE INDISPENSABILE
1)che Beppe nel suo tour siciliano non si dimentichi di appoggiare con forza le campagne popolari per la smilitarizzazione della base di Sigonella,dove la Nato [leggi gli USA] stanno mettendo in opera un sistema di droni per lo spionaggio e il supporto di future guerre neocolonialiste in Medio Oriente/Africa.
2)l'analoga lotta contro l'installazione del MUOS,un sistema di antenne ad altissima frequenza [v.HARP] per il controllo a vasto raggio dell'ambiente e dei fenomeni naturali. Queste apparecchiature causano un inquinamento elettromagnetico dannosissimo per tutti i viventi
dell'intera Sicilia,e verrebero installate a Niscemi perché a Sigonella avrebbero rischiato di causare l'innesco delle testate nucleari presenti nella base!!!
3)E Beppe non deve trascurare neanche il degrado totale della città di Augusta,dove naque Archimede,dove il petrolchimico sta causando danni
enormi all'ambiente,e tuttavia la disoccupazione e la miseria sono massime,le autorità assenti o conniventi con la mafia che di fatto dispone della gente e del territorio.

Qualcuno glielo ricordi al Beppe,magari tu Gianroberto che leggi tutto e tutto sai....
Che elabori il suo cavallo di battaglia,il suo show così assolutamente convincente e trascinante,almeno fin'ora,e tuoni anche contro queste nefandezze,dimostrando di essere un vero rivoluzionario....
HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!

francesco ., imperia Commentatore certificato 19.10.12 14:58| 
 |
Rispondi al commento

alle volte per sconfiggere i giudizi precotti che i media ed i pliticanti sfornano, basterebbe affidarsi ai FATTI :

.. chi non prende il finanziamento pubblico ?
.. chi si riduce lo stipendio una volta eletto e mette le buste paga on-line ?
.. chi va a casa dopo due mandati, impedendo di fatto la possibilità di fare carriera politica, arricchendosi come avviene ora ?
.. chi propone ed attua nei posti dove ci sono eletti, che questi siano solo rappresentanti dei cittadini ed agiscano in vece loro, rendendo trasparente l’operato ed ascoltando suggerimenti ?
.. chi fa la democrazia nei fatti ?

in tutte le discussione amichevoli che ho avuto, i fatti hanno sempre mostrato la ragione .

Roberto B. Commentatore certificato 19.10.12 14:22| 
 |
Rispondi al commento

La Lombardia crolla sotto il peso dei debiti accumulati per "ANTICIPARE IL FUTURO" con "GRANDI PALAZZI E GRANDI OPERE!" per le quali NON ci hanno chiesto il permesso e per le quali hanno speso "SOLDI CHE NON AVEVANO".
Ora, siccome NOI i soldi NON GLIELI DIAMO, loro si trovano i creditori alle porte!!
Loro, i politici speravano che funzionasse come ai tempi della lira, che l'euro si inflazionasse, che sarebbero riusciti a farci digerire le LORO SPESE FARAONICHE nel nome di un progresso che non c'è stato! Formigoni è l'artefice di tutto, lui è quello che fomenta la spesa SULLA BASE DI QUANTI SOLDI I LOMBARDI HANNO NEI CONTI CORRENTI!! Sti maledetti non guardano alle entrate fiscali ma spendono di più di quanto i cittadini hanno risparmiato privatamente!
In questi anni sono andati a mettere il naso sui conti correnti degli italiani e il POTERE GLI HA DATO ALLA TESTA!!! Hanno voluto anciticipare il 3000 d.c. cioè hanno speso una quantità di soldi tali che ce la potremo cavare a pagre i debiti con mutui millenari!
Sono caduti su se stessi, sulla loro ATTESA di noi cittadini al varco di bisogni che NON ABBIAMO MOSTRATO o per i quali SIAMO RIUSCITI A NON PAGARE come loro speravano!

mario mario Commentatore certificato 19.10.12 14:20| 
 |
Rispondi al commento

Sto notando una cosa piuttosto allarmante, per capire ed apprezzare il M5S , ci vuole un QI abbastanza alto, parlo ovviamente per la mia cerchia di conoscenze, o è come dico io o sono circondato da imbecilli......

Maurizio B., Battipaglia Commentatore certificato 19.10.12 14:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Anche in Piemonte non stanno scherzando!!!
http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/10/19/regione-piemonte-e-tecnicamente-fallita-parola-dellassessore-alla-sanita-della-giunta/387042/

Luca U., Fano Commentatore certificato 19.10.12 13:49| 
 |
Rispondi al commento

Il M5S ,
Oltre il 20% a livello nazionale e un rotondo 14% in Sicilia.
I sondaggi continuano a preannunciare un successo del movimento di Beppe Grillo tale da scompaginare il tradizionale quadro politico.

Stando all'ultimo sondaggio realizzato da Swg per la trasmissione di Rai Tre Agorà il Movimento 5 Stelle avrebbe già sfondato quota 20% attestandosi appunto al 21%.

Mentre alcuni sondaggi realizzati in Sicilia, seppure di dubbia attendibilità scientifica, preannunciano un clamoroso successo alle imminenti elezioni regionali del 28 ottobre dove il movimento di Grillo potrebbe risultare addirittura il primo partito !


ci vediamo in parlamento :)

Roberto B. Commentatore certificato 19.10.12 13:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Non si interrompe un'emozione, non si abbandona un posto a tavola"...

...a cui aggiungerei: "non ha confini la vergogna".

pdl/pd-l, vecchi, giovani, NON SONO CREDIBILI, NON SONO RESPONSABILI, NON SONO ONESTI, NON SONO CAPACI.
La mummia mafiosa napolitana fa di tutto per perpetrare la criminalità, anche passando sulla costituzione pur di limitare LA FORZA 5 STELLE.
Le tv e la carta straccia fanno fortino al regime...
LA PAURA DILAGA ED IL MOVIMENTO 5 STELLE AVANZA.

Il Portatore

roberto p., genova Commentatore certificato 19.10.12 13:41| 
 |
Rispondi al commento

Renato chiama ciruzzo risponde:
Bene cosi'...senno' vi pigliate il cazziatone! ahahah

Ma ciruzzo e' un libero professionista o un professionista agli arresti domiciliari?

Sbobb, Strider (poetucolo fallito magnasghei) 19.10.12 13:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Giovannino Cicero.

Questo e' il "grande" Salvini?

Tho', eccoti l'oro della lega nodde!!

Mbriagoni!

http://www.youtube.com/watch?hl=en&v=yYwZqoTdoa0&gl=US

ciro c., Quinto di Treviso Commentatore certificato 19.10.12 13:25| 
 |
Rispondi al commento

ragazzi per favore tenete d'occhio favia non mi piace non mi piace non mi piace!!!!!!

fabrizio d., rimini Commentatore certificato 19.10.12 13:24| 
 |
Rispondi al commento

SONO CERTO CHE QUANDO GOVERNEREMO NOI ... QUESTA TECNOLOGIA SARA GIA' ALLA PORTATA DI TUTTI

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=OZ7Vjvag1jc

FORZA IL CAMBIAMENTO E' ALLE PORTE !!!!

Alessio S., Roma Commentatore certificato 19.10.12 13:17| 
 |
Rispondi al commento

vorrei riuscire,un giorno,ad amare gli Italiani quanto amo la mia Italia.
Forse stiamo imboccando la strada giusta per farmi godere (a 60 anni) questa meravigliosa fantasia.
Grazie M5S, grazie di farmelo sperare.

domenico ., toscana Commentatore certificato 19.10.12 13:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ciruzzo : e il 100 % dei medici del casertano senza fattura? e i 144 di avellino ? e i ciechi paralitici matti pensionati ?

e hai coraggio di lamentarti del nord ?
roba da matti la faccia da tolla dei campani!!!

Renato Cicero Commentatore certificato 19.10.12 13:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA LEGA LADRONA PER LA PRIMA VOLTA SOTTO IL 4% !!

.. dai che fa la fine di rifondazione , fuori dal parlamento !!

.. per quelli della lega non si può più dire : ci vediamo in parlamento
:)

ci vediamo fuori dal parlamento , sarà un piacere !!

Roberto B. Commentatore certificato 19.10.12 13:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sondaggi Swg, Beppe Grillo cresce al 21%
In Sicilia potrebbe essere il primo partito !


e pensare che prima che Beppe cominciasse il suo tour, il M5S era al 5-7% !!

Roberto B. Commentatore certificato 19.10.12 13:01| 
 |
Rispondi al commento


per il mio amico ciruzzo

l'oro di napoli!!

https://www.youtube.com/watch?v=RE9zD9fgGx0

https://www.youtube.com/watch?v=L6fNnmiLx7g

http://www.youtube.com/watch?v=PqEhWhdT5jE&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=Q82IU52ahfo

http://www.youtube.com/watch?v=PVb9iF4E7NQ&feature=fvwrel

Renato Cicero Commentatore certificato 19.10.12 13:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SONDAGGIO di Repubblica:

Massimo D'Alema ha annunciato che non si ricandiderà in Parlamento. E' una scelta che condividete?


Sì (39168 voti) 75%

No (12123 voti) 23%

Non so (829 voti) 2%


NOTA: incredibilmente le percentuali ( che sono " bulgare " ) sul sito non compaiono.

Certo l'umiliazione sarebbe troppa.

Ma l'umilazione nostra di averlo avuto in Parlamento per anni,anni,anni....???



emanuele c., Torino Commentatore certificato 19.10.12 12:58| 
 |
Rispondi al commento

ciruzzo : ma a napoli avete finito di uccidere (con 14 colpi) i normali cittadini per sbaglio ?

Renato Cicero Commentatore certificato 19.10.12 12:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PICCOLO SONDAGGIO -

Cosa ne pensate delle scie chimiche ?
Beppe ne ha mai parlato ?

Achille 19.10.12 12:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il marcio delle attuali istituzioni italiane sembra non avere limiti.
Ormai non posseggono più un minimo di orgoglio personale.
In generale tutti quei personaggi che sono in odore di esclusione (D'Alema & C) si prodigano nel sostenere che per loro le attività al di fuori di quella politica ferve e che, FORSE, non si candideranno perchè hanno altro da fare.
La verità è che questa gente sa benissimo che così non è. Sanno benissimo che se perdono potere dal giorno dopo non li caga più nessuno.
E questo perchè non valgono niente, sono tenuti in considerazione non perchè stimati per ciò che hanno fatto e fanno ma perchè impongono, dato il potere che hanno, il rispetto e la stima. Se cessa il potere cessa tutto.
A mio parere il successo è essere rispettati senza imposizioni ma perchè si è riconosciuti incondizionatamente competenti.

Roberto Gilli, Pino Torinese Commentatore certificato 19.10.12 12:50| 
 |
Rispondi al commento

Ce piacciono li polli,
l'abbacchi e le galline,
perchè so senza spine,
nun so come er baccalà.
a noi ce piace de magna' e beve,
e nun ce piace de lavora'.

La società de li magnaccioni.

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 19.10.12 12:47| 
 |
Rispondi al commento

Ma se voi foste Bersani (e non ve lo auguro)...a uno come Renzi che dice: Se vinco vi rottamo e se perdo vi appoggio, non lo mandereste a fanculo seduta stante nel caso di vittoria???

Come mai Bersani non si pronuncia in tal senso??

Non è che sono in combutta, alla maniera classica, e poi alla fine non ci saranno rottamazioni ma sempre le stesse facce con qualche giovane in più che vuole cominciare a mangiare soldi????

Il sospetto mi è venuto dopo che D'alema e Veltroni hanno detto di non voler entrare più in gioco...

Se così fosse : E' INUTILE CHE FATE I FURBI, TANTO VINCE IL MOVIMENTO 5 STELLE, E VE LA PRENDETE IN CULO TUTTI : PD - PDL - LEGA - UDC - SEL - FLI E QUANTI ANCORA CE NE SONO (ovvero troppi)!!!!!

Giacomo E. Commentatore certificato 19.10.12 12:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

https://www.youtube.com/watch?v=GTvup1h5MAQ

grande Salvini!!!

Renato Cicero Commentatore certificato 19.10.12 12:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

x spock grazie per l'osservazione non avevo letto il tuo post integrale io ho solo messo il titolo
senza leggere l'articolo va bene cosi' ciao luciano
parma

luciano c., basilicanova parma Commentatore certificato 19.10.12 12:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sicilia: cantieri navali Palermo in agonia. Appello al governo

tradotto : hei, lazzarun del nord, guardate che i 900 milioni dell'altro giorno son gia' finiti, lavorate e pagate che ci servono altri soldi!!!

Renato Cicero Commentatore certificato 19.10.12 12:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Intanto a Roma....

....la ex governatrice del Lazio che non ha ancora indetto le elezioni - E VERGOGNATI - va a fare acquisti con l'auto blu e la scorta...

E' vero renata te non sei come loro - MA VAFFANCULO - sei come loro

Corri Forrest, corri....che questa volta facciamo BOOM BOOM

federico n., roma Commentatore certificato 19.10.12 12:33| 
 |
Rispondi al commento

Maxi truffa ai danni dell'Inps 35 indagati per i falsi braccianti

La Citta di Salerno-3 ore fa

Renato Cicero Commentatore certificato 19.10.12 12:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NAPOLI - La scure della Corte dei conti su Luigi Cesaro, il presidente dimissionario (perché si candiderà alle prossime politiche) della Provincia di Napoli. L'inchiesta - anticipata da Repubblica - rientra nella "mamma" di tutte le emergenze in Campania, quella dei rifiuti. Stando alla richiesta del sostituto procuratore generale Ferruccio Capalbo, il presidente della sezione giurisdizionale campana della Corte dei Conti, Fiorenzo Santoro, ha autorizzato il sequestro conservativo di 700 mila euro a carico di Cesaro perché ritenuto responsabile, per la sua parte, del danno arrecato alla società in house della Provincia, Sapna, a causa di "inutili conferimenti di incarichi esterni" che hanno prodotto un danno erariale quantificato precisamente in "1 milione e 559mila 798 euro".

Renato Cicero Commentatore certificato 19.10.12 12:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Napoli: De Magistris, teniamoci per mano per combattere criminalita'

dalla paura, quelli di scampia son scappati da napoli!!!

Renato Cicero Commentatore certificato 19.10.12 12:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ricchezza


<<<Hanno picchiato e rapinato di 3 euro due 15enni e per questo tre ventenni marocchini sono stati denunciati dai carabinieri di ...

Renato Cicero Commentatore certificato 19.10.12 12:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Appoggiando Monti, che è già riuscito
a trucidare il 90% degli italiani,
Bersani sta disintegrando il PD. E,
poiché non si renderà mai conto
dell'errore, si è già condannato
all'estinzione.
La Santanché ha proclamato la fine
del PDL, la Regione Piemonte è
fallita, la Regione Lombardia è
inquisita, la Regione Sicilia si sta
ribellando ai suoi politici mafiosi e
Fini è nei guai fino collo.
Non perdiamo altro tempo quindi a
curarci di loro e andiamo avanti
nella nostra battaglia per la
liberazione dell'Italia dai barbari.
Dai primi di novembre in poi dobbiamo
iniziare a lavorare per la democrazia
diretta e, per renderne più efficace
l'azione, dar vita a uno studio
legale per organizzare uno sciopero
fiscale capace di coinvolgere
l'intera popolazione.
La loro forza sta nei soldi che ci
rapinano per comprare strumenti di
tortura e di guerra sempre nuovi.
Senza i nostri soldi andranno in
tilt e la smetteranno di aggredire le
nazioni ricche di risorse
energetiche.
Le prigioni sono piene come un uovo,
per cui non potranno metterci in
galera e, se lo facessero, la
rivolta esploderebbe in tutta la sua
potenza.
Continuando ad alimentare l'usuraio
all'infinito otteremo solo di
perpetuare la nostra schiavitù.

FUORI DALLE PALLE

alessandro c., lecco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.10.12 12:26| 
 |
Rispondi al commento

Cosenza, in manette consigliere provinciale: truffava l'Inps per 11 milioni

L'uomo, in cambio di voti, ha permesso ad alcune cooperative di avere tutela previdenziale per 11 milioni di euro


sempre nel tacco o da parte dei tacchesi devono venire ste cose

Renato Cicero Commentatore certificato 19.10.12 12:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

VOI NON CI CREDERETE DIO STA CON IL M5S!

sfolla teorie 19.10.12 12:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chissà se la Severino sente la minima vergogna di quella porcheria chiamata decreto anticorruzione, votato alla fiducia con 257 sì e 7 no,che,per soddisfare e mantenere impuniti i delinquenti del parlamento,aggiunge nuove iniquità a quelle precedenti?
Ha detto che lei ha fatto il possibile ma i miracoli non li può fare,chiamando 'miracoli' quel minimo di leggi anticorruzione esistenti in tutta Europa,che,chissà perché,in Italia non si possono fare,altrimenti il parlamento passa a Regina Coeli e i ladri non possono continuare a fare i loro furti indisturbati (vd anche rei endemici come Formigoni all'Expo).
A questi livelli siamo!?
Con Monti e i suoi ministri che invece di risolvere i problemi italiani si accordano turpemente con i rei affinché continuino il loro andazzo criminale! E invece di levare i soldi dove ci sono (magnati,evasori,politici,carrozzoni pubblici,frequenze tv,lotterie,armi e grandi opere insensate o incredibili giochetti miliardari come l'agenda digitale di Passera)li levano ai pensionati,ai disabili,ai poveri, aumentando tasse, carovita e bollette e massacrano lo stato sociale!
Siamo a un tale punto di iniquità che Monti piove sul bagnato,anzi alluviona,e risulta incomprensibile come ci sia ancora chi dice ci gradirlo,visto il livello in cui sta riducendo il paese,mentre i sostenitori a oltranza di questi corrotti partiti (ormai tutti!) sarebbero da uccidere come complici di nefandezze!

vivianav v., Bologna Commentatore certificato 19.10.12 12:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

21%

Guy_ Fawkes Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.10.12 12:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BEL CORAGGIO DI MARIO SECCHI(direttore giornale "il Tempo" di Roma) QUESTA MATTINA INTERVISTATO A RADIO24/H ORE 6.45, ALLA DOMANDA "CREDI CHE GRILLO POSSA ESSERE UNA BUONA ALTERNATIVA?" UN PO' SECCATO RIBATTE "BHE' CHIAMARLA ALTERNATIVA E' UN PO' PESANTE, IL PROBLEMA PIU' GROSSO DI GRILLO E' CHE ANCORA NON HA UN PROGRAMMA PRECISO.........ALMENO CHE IO SAPPIA!" Ecco bravo infatti tu non lo sai!! Ma forse si riferiva al programma di allenaze, spartizioni, progetti elettorali di altra natura che si.....ha ragione quello non ce l'abbiamo per fortuna!

Laura V., Gaeta Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.10.12 12:09| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

SBAVATO
GRULLO
ARTERIOSCLEROTICO
ROGNOSO
BUFFONE
IMPOTENTE

zabaione0 19.10.12 12:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tutto questo è vomitevole, come tutti i politici italiani!

Salvo Pa Commentatore certificato 19.10.12 11:57| 
 |
Rispondi al commento

@alex quando qualcuno fa una domanda e tu non sai cosa dire, non rispondere invece di mandare a cagare.
guarda che qui non sei indispensabile quindi ogni tanto leva le mani dalla tastiera.
ciao

Chi lo sa 19.10.12 11:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Migliaia di persone la insultano e lei continua a parlare,


Angela Merkel in visita a Stoccarda.

Sorridente si avvicina al leggio, apre la cartella e inizia il discorso, come se davanti avesse tutti ascoltatori attenti e silenziosi. E continua a parlare per 13 lunghi minuti, mentre i “Buuu” della folla sovrastano l’amplificazione del microfono. Dietro di lei, in piedi e immobili come burattini, gli altri uomini del Governo.

Ma che razza di esseri umani sono questi politici attuali? Mica è facile rimanere impassibili davanti agli insulti di migliaia di persone… Cosa fanno, dei corsi di formazione e potenziamento dell’insensibilità? Provate a guardare tutto il video, se ci riuscite. Che gran faccia di Merkel…

http://www.losai.eu/40000-persone-la-insultano-e-lei-continua-a-parlare-con-la-sua-faccia-di-mer-kel/#.UIEhsWcavIU

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 19.10.12 11:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sicilia, the day after:

"Come può uno SPOGLIO..."

L'osservatore è l'osservato Commentatore certificato 19.10.12 11:48| 
 |
Rispondi al commento

lA NOTIZIA DI QUALCHE ORA Fà è CHE IL m5s HA SUPERATO IL 20 % DEI CONSENSI.
Anche se incredibili queste npercentuali sono false, diciamolo a gran voce.
Il M5S è la forza popolare più importante in italia.
Le percentuali degli altri partiti sono fatte dalle loro clientele, il movimento 5 stelle non ha clientele è un associazione di liberi e pensanti cittadini che ne hanno piene le tasche della massa di ciatroni che ci governa e che ci propina da decenni le stesse bugie.
Il M5S è composto da giovani e anziani che sanno leggere fra le righe delle idiozie che i mezzi di informazione, servi di questo sistema, quotidianamente di propongono come novità, ma che non sono altro che il tentativo di questa vergognosa classe dirigente di sopravvivere a quello che stà avvenendo.
Quello che stà avvenendo è che una nazione stà rovesciando un sistema corrotto con mezzi democratici.

Carlo C., Milano Commentatore certificato 19.10.12 11:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il, 28 ottobre 2012,sarà un giorno storico, lo sbarco del M5S in Sicilia.Avete messo la migliore bottiglia in frigo? Dai, ci daremo un appuntamento qui sul blog e in quel preciso momento saremo tutti col bicchiere in mano

mariuccia rollo 19.10.12 11:43| 
 |
Rispondi al commento

Avorio, pellicce, culetti imberbi e champagne

http://tinyurl.com/9vafhq9

Carmina Burina 19.10.12 11:38| 
 |
Rispondi al commento

LE ULTIME DI RENZI....


http://1.bp.blogspot.com/-hDqRZd7UqDY/UHWo70LDjVI/AAAAAAAABG4/Fdk7GH1ESlY/s1600/renzi1.jpg

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 19.10.12 11:35| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi: “Non ho mai pagato nessuna escort per fare sesso.” Cazzo, TUTTE a carico nostro?

Berlusconi odia così tanto la sinistra che a volte mi sembra di sentir parlare D'Alema.

http://silviodigiorgio.blogspot.it/

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 19.10.12 11:34| 
 |
Rispondi al commento

La toglieremo, la poltrona, anche a forza ma la toglieremo....da sotto il culo. Se non siamo tutti delle teste di cazzo.

Enzo Fiore, Palermo Commentatore certificato 19.10.12 11:31| 
 |
Rispondi al commento

QUALCHE ALTRA BUONA NOTIZIA...????

Mag-Series TV

Santanche' contro Alfano, "con lui Pdl a 15%" Il segretario, "via gli ...
AGI - Agenzia Giornalistica Italia - ‎1 ora fa‎



(AGI) - Roma, 19 ott. - Che "il Pdl non c'e' piu'" e' un giudizio che da lei hanno sentito gia' da tempo. Idem per "il Pdl non sembra piu' nel cuore degli italiani", o per "ogni giorno perdiamo percentuali nei sondaggi". Lo stesso dicasi per "in questo momento ...
TGCOM

Maxxi, Melandri: "Scelta giusta"
TGCOM - ‎1 ora fa‎



09:15 - "La decisione del ministro Ornaghi, che mi lusinga e mi onora, è la scelta di un tecnico nei confronti di un altro 'tecnico', perché quel museo l'ho istituito io quando ero a capo del ministero dei Beni Culturali". Giovanna Melandri commenta così le ...
Teleborsa

Fini si difende e ribadisce: "Vado avanti a testa alta"
Teleborsa - ‎41 minuti fa‎



... e ribadisce: "Vado avanti a testa alta" Si prospetta un autunno di polemiche per il Presidente della Camera Gianfranco Fini, che a solo un anno dallo scoppio dello scandalo della casa di Montecarlo, torna a giustificarsi per la medesima vicenda.
Tg1 - www.tg1.rai.it

Truffa all'Inps per 11 milioni: 37 arresti, c'è anche un consigliere ...
Il Sole 24 Ore - ‎40 minuti fa‎



Erano imprenditori agricoli, consulenti del lavoro, sindacalisti, commercialisti, amministratori e falsi lavoratori gli artefici della maxifrode, componenti di un'organizzazione che ha truffato l'Inps per almeno 11 milioni di euro, attestando oltre un milione di false ...
Teleborsa

Formigoni incontra Alfano ma resta fermo sul voto a dicembre
Teleborsa - ‎22 minuti fa‎



Formigoni incontra Alfano ma resta fermo sul voto a dicembre Il Governatore della Lombardia Roberto Formigoni conferma: "Alfano è con me". Questo il risultato dell'incontro tenutosi ieri a Roma fra il Presidente regionale ed il segretario del PDL, che hanno ...

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 19.10.12 11:25| 
 |
Rispondi al commento

Ecco l'ennesimo video che tenta di diffamare il M5S
http://www.youtube.com/watch?v=MK8Bha3W2CY

marco bellini Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.10.12 11:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L' Utilizzatore Finale, è diventato Utilizzatore Semifinale.

antonio d., carrara Commentatore certificato 19.10.12 11:20| 
 |
Rispondi al commento

A questo punto la domanda sorge spontanea:
MA FORMIGONI CI E' O CI FA?

Ferdinando Maragià Commentatore certificato 19.10.12 11:20| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

L'Ultima del Trombeur , mai avuto rapporti intimi con Ruby. Solo com Emilio Fede .

tra il dire e il fare, Sorzè VE Commentatore certificato 19.10.12 11:18| 
 |
Rispondi al commento

Io ieri sera onestamente sono rimasto molto colpito dal servizio andrangheta al Nord.....

LEGHISTI BUFFONI, come è che dicevate?????

RIDICOLI. Nemmeno al circo potete andare.

Alex . Commentatore certificato 19.10.12 11:15| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi , io mi sono rotto le palle, lo capite che finchè parliamo questi bastardi continuano i porci comodi loro? siamo un popolo che parla tanto e agisce poco. forse faremo qualcosa solo quando anche nei cassonetti non troveremo più niente?

conte catena (er conte da roma), roma Commentatore certificato 19.10.12 11:15| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

L'italia ha dichiarato default del suo apparato federale cioè le regioni, non si riesce più a chiudere la toppa, è il fallimento di un intera classe politica, dopo aver provveduto all'accorpamento delle provincie, si procederà alla rivoluzione degli organi regionali...
si tratta solo di definire il metodo, totae decentramento a roma o instaurazione di nuove macroaree?

luigi f 19.10.12 11:02| 
 |
Rispondi al commento

perchè non lanciamo una petizione per far dimettere formigoni, oltre che dalla presidenza della regione, anche da commissario dell'esposizione 2015?

beppe torta 19.10.12 10:53| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se il piemonte sta fallendo non interessa a nessuno.
Meglio parlare di ruby....

www.corriere.it

PAOLO COGORNO, Cogorno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.10.12 10:50| 
 |
Rispondi al commento

@ MAX STIRNER
Rispondo a te e poi la facciamo finita con questo blog.....PRIMO ABBASSA LA VOCE...secondo io non ho chiesto niente perché mi sembra infantile chiedere aiuto,chiedo allo STAFF perchè mi sembra il minimo che nessuno entri col nome di un altro,e chi ti ha detto che non l'ho segnalato come commento inappropriato,dici anche cosa NON VERE,e quindi tornando al concetto di ognuno si tolga le caccole dal culo...non ti ho chiesto nulla neanche a te,se
poi sei un moderatore qui dentro NON fai bene il tuo mestiere,e dire che una persona frigna senza avere idea di chi si ha davanti lo vedo perlomeno azzardato.Fatti un giro nel blog e chiedi,HAI SBAGLIATO PERSONA.Comunque questo tuo atteggiamento NON MI PIACE.....se ti hanno dato due stellette e puoi intervenire sui commenti postati,fallo senza proclami,altrimenti LASCIA STARE,che i commenti di questo genere sono deleteri al BLOG e al MoVimento.

leo c., roma Commentatore certificato 19.10.12 10:49| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

In epoca napoleonica Giuseppe Prina ricoprì in particolare l'incarico di Ministro delle Finanze del Regno d'Italia.Detetstati per tale ruolo, alla caduta del regno con la fine del perido napoleonico, il 24 aprile 1841 fece una tragica fine: fu linciato a morte a Milano dalla folla inferocita.La folla – composta da rispettabili cittadini - iniziò a colpirlo con le punte degli ombrelli. Il linciaggio nella vicina piazza della Scala durò ben quattro ore, sebbene si fosse in pieno giorno, tanto che alla fine il corpo era praticamente irriconoscibile. Nessuna autorità né civile né militare venne in suo soccorso.

Se ci fosse oggi almeno la metà degli Italiani di allora la nostra classe politica, tutta, avrebbe fatto la stessa fine.
Buona giornata

http://it.wikipedia.org/wiki/Giuseppe_Prina#La_tragica_fine

Simone S. Commentatore certificato 19.10.12 10:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lux luci & Massimo minimo, hanno illuminato il mio triste e grigio mattino.. :oD

romeo t., milano Commentatore certificato 19.10.12 10:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


nel video allegato a qiesto post e che parla della rinuncia ai privilegi del M5S,
non mi è chiara la conclusione finale di Grillo che parla di 5000 euro lorde che, essendo tassate per 20.000(indennità intera), fanno al netto 2500. Ma le trattenute non vengono fatte alla fonte? Se trattieni 5000, restano già nette perchè già tassate. Forse c'è maretta interna stile Favia sulla questione?

cosimo 19.10.12 10:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La Chiesa è uno dei 'poteri forti' che manda in malora questo paese, insieme alla Bce, al Fondo Monetario, alla Goldman Sachs, alla Fed e al gruppo di magnati (vd gruppo Bilderberg) che specula in Borsa arricchendosi sul nostro debito e portando avanti il piano diabolico di un ultra-liberismo che sta distruggendo il mondo.
A questi poteri forti il Pd, il Pdl e l'UdC hanno venduto culo e anima votando questo paese al disastro argentino.

Gira sul web una ghenga di delinquenziali detrattori di Grillo che spamma la diceria che dietro Grillo e Casaleggio ci siano questi 'poteri forti'
Visto che a oggi il M5S è l'unica forza che si oppone a queste compagini micidiali, l'infamia è paragonabile a quella di Bush quando accusava Saddham di avere armi di sterminio di massa mentre le reali armi di sterminio di massa erano le sue.

vivianav v., Bologna Commentatore certificato 19.10.12 10:33| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma anche Sgarbi non resiste ad esternazioni forti. Le ultime perle le ha sfoggiate durante la trasmissione radiofonica La Zanzara: "Anche io posso prendere per il culo chiunque, perché rispetto a Monti ho scopato fino a 20 minuti fa, però l'idea che uno vada a vedere con chi vai a letto e cosa fai è una cosa patetica".

A difesa del sindaco di Firenze aggiunge: "Cosa farà Renzi non lo so, quello che è certo è che se uno scopa male per quanto è grasso, brutto e puzzolente è Grillo. Se fa, fa con quella grassezza molesta, con quei peli infetti e quell'aria che...non si capisce perché parli di Renzi, che è uno che magari si lava, è pulito".

E poi la trivialità pura e gratuita: "Cosa ne sa della lunghezza del cazzo di Renzi? Si faccia i cazzi suoi. Questo pirla, questo mentecatto nuotatore che sta tra Mao e Mussolini, lo ha visto o no il cazzo di Renzi? Lo ha visto o no?".

Read more: http://it.ibtimes.com/articles/37343/20121019/renzi-invidia-penis-grillo-mentecatto-vittorio-sgarbi.htm#ixzz29jQl2fU9


SI VINCE!!!! ;)

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 19.10.12 10:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

“Settimo :non rubare”. “Un processo pubblico alla classe politica è necessario. Senza violenza. Siamo un popolo civile. Truffato, spolpato, fottuto, immiserito, deriso, ma comunque civile. Nessuno può pensare di sostituirsi alla magistratura o di evocare nuove piazzale Loreto. Saint Juste Robespierre non sono esempi da imitare, anche perché finirono, pure loro, sul carretto che conduceva i condannati alla ghigliottina. Il processo deve essere morale, collettivo. Ogni cittadino deve avere il diritto di sputo virtuale.
Chiunque abbia ricoperto nella Seconda Repubblica un'importante carica pubblica, tra questi i parlamentari, i ministri, i sottosegretari, i presidenti di regione, i sindaci dei capoluoghi di provincia, i presidenti di provincia, oltre ovviamente ai presidenti del Consiglio e ai presidenti delle Camere, dovrà rendere noto pubblicamente in Rete il suo patrimonio PRIMA e DOPO la sua investitura. Motivare, se esistono, le ricchezze accumulate durante il suo incarico. Case, patrimoni, regalie inconsapevoli. Un atto dovuto che premierà chi non ha nulla da nascondere.
In questo Paese si è radicata l'idea, sbagliata, che sia naturale per un politico arricchirsi, in effetti è difficile trovare un politico in miseria o qualcuno uscito dai Palazzi del Potere con le pezze al culo. Lo stipendio e i benefit che ricevono i politici, pur eccessivi, non sono sufficienti per diventare benestanti. Quindi le fonti, in caso di ricchezza, devono essere state altre. I cittadini vorrebbero sapere quali e anche i magistrati. Conoscere, ad esempio, i motivi per cui il ministro Z o il senatore B si è ritrovato a fine legislatura con un paio di appartamenti in più o mezzo milione di euro sul conto della moglie. Un'analisi patrimoniale, in piena trasparenza, che copra il periodo della Seconda Repubblica, con il DISPREZZO dei cittadini e l'isolamento sociale verso chi ha abusato dello Stato per i propri interessi e l'intervento della magistratura in caso di reato”. Beppe Grillo.

Lux Luci 19.10.12 10:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sgarbi, a difesa del sindaco di Firenze: "Cosa farà Renzi non lo so, quello che è certo è che se uno scopa male per quanto è grasso, brutto e puzzolente è Grillo. Se fa, fa con quella grassezza molesta, con quei peli infetti e quell'aria che...non si capisce perché parli di Renzi, che è uno che magari si lava ed è pulito.
E poi la trivialità pura e gratuita: Cosa ne sa della lunghezza del cazzo di Renzi? Si faccia i cazzi suoi. Questo pirla, questo mentecatto nuotatore che sta tra Mao e Mussolini, lo ha visto o no il cazzo di Renzi? Lo ha visto o no?".

E tu caro Sgarbi come fai a dire che Grillo è puzzolente?
Ah già, avrai sicuramente avvicinato la tua faccia anche al suo culo.
Come fai da anni con tanti altri…

Massimo Minimo Commentatore certificato 19.10.12 10:24| 
 |
Rispondi al commento

ALLARME, Grillo o qualche voce autorevole del Movimento denunci l'ennesima VERGOGNA della casta attuata con l'emendamento 1.1000 della legge salva Sallusti, che invece salva per primi i presidenti di provincia non più incarica, che potranno entrare in parlamento dal 2013, a differenza di quanto prevedeva fino a ieri il Dpr n.361 del 30.3.1957 di cui vengono soppresse le lettere a) e b).
QUESTA CASTA NON HA PIU' PUDORE E VERGOGNA, TARTASSANO ALL'INVEROSIMILE CHI LI MANTIENE NELL'ORO E INTENDONO CONTINUARE A RUBARE INDISTURBATI.
MANDIAMOLI TUTTI A CASA SE NON POSSIAMO IN CARCERE PERCHè ANCHE LA MAGISTRATURA HA I SUOI PROTETTI (VEDI FINI)

carla g., padova Commentatore certificato 19.10.12 10:23| 
 |
Rispondi al commento

opsss.....

“Il Piemonte è tecnicamente fallito”:
parola dell’assessore alla Sanità della Giunta Cota

Dopo lo scandalo delle autocertificazioni, nuova tegola sul governatore leghista:
il responsabile regionale alla salute Paolo Monferino ha dichiarato che Palazzo Lascaris è sull'orlo del default per un debito di 6,4 miliardi di euro.

Il presidente sta cercando una via d'uscita, le opposizioni lo attaccano.

tutto il mondo è regione......

http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/10/19/regione-piemonte-e-tecnicamente-fallita-parola-dellassessore-alla-sanita-della-giunta/387042/


BREAKING NEWS
Processo Ruby, Berlusconi arrivato in Tribunale

Questo su Libero Quotidiano On line.

Io li leggo perchè solo leggendoli riusciamo veramente a capire a che livello di coglionaggine e leccaculismo siamo arrivati.
BReaking news ??? MA CHI SE NE STRAFOTTE!!!!!!!!!!!!!

Alex . Commentatore certificato 19.10.12 10:04| 
 |
Rispondi al commento

E intanto....

http://affaritaliani.libero.it/cronache/malagiustizia191012.html

Perdere la propria casa per tre milioni di vecchie lire. Quelli che oggi sarebbero appena 1500 euro, una cifra irrisoria. Eppure per Francesco Di Lorenzo, 74 anni, ex dipendente delle Agenzie delle Entrate è quello che potrebbe accadere dopo essere finito nel tritacarne della giustizia italiana.

INTERESSI NON DOVUTI - Tutto comincia nel 1986 quando decide di acquistare un appartamento in una palazzina di Mozzo, in provincia di Bergamo. Le condizioni pattuite prevedono un anticipo di 14 milioni di lire con la permuta della sua vecchia abitazione........
Chissà se in questi lunghi anni, così tribolati, non si sia pentito di non aver pagato all'epoca quei tre milioni che poi si sono moltiplicati e sono diventati 140 (25.000 euro sborsati all'avvocato da lui considerato traditore ed i 45.000 euro del risarcimento dovuto alla controparte).

mario mario Commentatore certificato 19.10.12 10:04| 
 |
Rispondi al commento

@ Carlo C.
Questa idea è geniale! Sperando che si possa mettere in pratica, sai, le regole delle due camere chissà cosa affermano in proposito

Emanuele Decarli, Cesena Commentatore certificato 19.10.12 10:04| 
 |
Rispondi al commento

Vi ricordate i 20 miliardi frodati in Calabria da tutti i partiti per cui l'inchiesta di De Magistris fu stoppata da Mastella e Prodi e per cui si dovette vedere anche lo scempio del Csm che dava addosso a De Magistris costringendolo a dimettersi?
E' passata inosservata dai media la condanna a uno dei suoi protagonisti,Antonio Saladino, condanna che dava ragione a De Magistris.Era un imprenditore scoperto dalle intercettazioni, condannato in appello a 3 anni e 10 mesi,più dei 2 anni inflitti in 1° grado.
Ex leader della Compagnia delle opere,Saladino è stato ritenuto colpevole di associazione per delinquere,con l'interdizione perpetua dai pubblici uffici e interdizione legale per la durata della pena
La CdO è la compagnia di affari della Chiesa, più potente,secondo Scalfaro,della mafia siciliana, è il braccio dx di CdO,un'altra delle istituzioni finanziarie delinquenziali del Vaticano,e,come si vede,la sua rapacità e il suo cinismo sono perfettamente in linea con la tipologia di Formigoni,del resto sempre entusiasticamente applaudito ai meeting di Rimini e tenuto saldamente al potere per 17 anni dai ciellini
La CdO è un'associazione di tipo imprenditoriale fotissima, domina il Veneto ma è presente in Italia con 40 sedi,affiancate da 15 estere. Associa 34.000 imprese e 1.000 associazioni no profit. E' stata fondata da un gruppo di imprenditori e laureati, alcuni dei quali appartenenti a Cl,per un'intuizione del fondatore don Luigi Giussani, ed è considerata il braccio industriale operativo della Chiesa
Nel 2008 a seguito di un'indagine della Guardia di Finanza per un giro di tangenti,corruzione e turbativa d'asta, l'ex presidente della sezione trentino della CdO ha confessato di aver chiesto una tangente di 260.000 euro in favore della Compagnia delle Opere ad un imprenditore
Alle elezioni chiede di votare cdx

vivianav v., Bologna Commentatore certificato 19.10.12 10:04| 
 |
Rispondi al commento

STACCARE LA SPINA

Per togliere il denaro ai Ladriparassiti la soluzione è togliere loro il denaro. Per fare saltare il banco basterebbe tutti insieme chiudere la partita IVA o non pagare più nessuna tassa . Gli stipendi dei 9 milioni di politicadipendenti li pagasse Monti e le sue banche.

upondu pondu 19.10.12 10:03| 
 |
Rispondi al commento

Dal corriere.it

quote
«Il mio vitalizio? 6.800 euro, una cifra molto modesta?. Mario Tassone, deputato dell?Udc in Parlamento da ben 36 anni, ha spiegato così a ?24 Mattino? su Radio 24 a quanto ammonta la pensione da parlamentare che lo attende al termine della sua lunga militanza politica (semmai dovesse finire...).
unquote

Vivono in un mondo tutto loro !

Carlo C., Milano Commentatore certificato 19.10.12 09:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

REGIONE PIEMONTE FALLITA (COTA LEGA)... NESSUN MEZZO DI INFORMAZIONE DA LA NOTIZIA... I CANI DA LECCA DEL POTERE... HANNO IL GUINZAGLIO CORTO.....

aniello r., milano Commentatore certificato 19.10.12 09:56| 
 |
Rispondi al commento

A mio parere due (2) legislature, e che tu abbia fatto bene o che tu e soprattutto, abbia fatto male a casa ed ineleggibilità per 15 anni si torna a lavorare e contributivo come per tt noi.Qs è democra
zia diamo spazio al ricambio e persone che al massimo arrivino a 45-50 anni di età non così lontani dai giovani si presuppone che siano coniugati con prole,qnd vicini ai problemi dei ragazzi e con ancora genitori vivi,spero, per essere vicini anche ai bisogni degli anziani,che se ci pensate bene i veri rivoluzionari,qll che hanno cambiato nel bene e nel male il mondo sono poroprio loro.ze

ERNESTO ZANIBONI, MILANO Commentatore certificato 19.10.12 09:48| 
 |
Rispondi al commento

embè ma certo che non si possono interrompere 20 anni di poltrona... ma stiamo scherzando?
e quando gli ricapita a forminchioni di guadagnare tutti quei soldi non facendo un tubo dalla mattina alla sera?
il suo spalancare mandibole da sempre è sintomo di questo benessere!

maria grazia manca, brindisi Commentatore certificato 19.10.12 09:41| 
 |
Rispondi al commento

Propongo un prevoto online per far cagare addosso le cosiddette forze politiche al governo prossimo venturo per fargli capire quanto sia potente l'onda d'urto che li investirà!

B107 19.10.12 09:40| 
 |
Rispondi al commento

Dato che il Movimento è al 18% nei sondaggi, l'idea che esso possa sedere in parlamento dopo le prossime elezioni è sempre più reale, vi chiedo una cosa. Lo chiesi già ma alcune teste di gallina mi risposero in malo modo (la feccia è dappertutto purtroppo)... La mia domanda è: dove siederà il M5S una volta eletto in parlamento? Fisicamente in quale parte dell'emiciclo parlamentare? E' importante questo aspetto, in quanto è dalla Rivoluzione Francese che a seconda di dove si siede si ha una certa destinazione politica, la quale è la base della nostra società democratica.

Emanuele Decarli, Cesena Commentatore certificato 19.10.12 09:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il semplicefatto che Renzi si sia chiuso in un locale per pranzare con circa 200 personaggi, appartenenti tutti all'alta finanza e che hanno già espresso pareri favorevoli sulle sue idee, senza peraltro che qualcuno potesse entrare per conoscere di cosa stessero parlando, mi basta per affermare che mai gli darei il mio voto per le primarie.

Tutte le altre cose rivestono pochissima importanza...

Massimo Minimo Commentatore certificato 19.10.12 09:29| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento

ma perche' la gente che ha votato questi signori non prende i forconi e non li inforca?????????????il male dell'italia sono......gli italiani.

Giuseppe P., Villafranca L. Commentatore certificato 19.10.12 09:12| 
 |
Rispondi al commento

Ieri sera Beppe era ad Agrigento, la mia provincia di nascita.
Quando ho visto quella marea di gente ho capito!
Mai è poi mai avrei creduto in così tanta partecipazione...
Stiamo cambiando in Sicilia, il m5s sta risvegliando pure i morti dalle tombe.
Grazie Beppe e sempre avanti !
Ci vediamo presto

daniela s., parigi Commentatore certificato 19.10.12 09:11| 
 
  • Currently 2.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento
Discussione

spero che il primo punto del programma politico del movimento quando arriveremo in parlamento sia la DECRESCITA FELICE...altrimenti siamo sempre alle solite
e ricordatevi, come dice giustamente anche beppe, tocca a noi cambiare le cose...il voto di per se non serve a nulla se non cambiamo le nostre abitudini e le nostre aspettative...vi voglio bene

diego disanna 19.10.12 09:10| 
 |
Rispondi al commento

@
ORESTE & LUCA

Ieri sera da Formigli, la cara economista ha espressamente detto che ritorneranno le agevolazioni SOLO per le aziende SANE, per sane loro intendono tutte quelle che della crisi se ne sono fatti una sega, quindi si capisce bene che subentra la legge del MENGA (chi c'è l'ha nel culo se lo tenga)...... credo da quel che mi avete detto ieri che anche da queste parti è in vigore questa legge.
Cordialità

Totò A., Milano Commentatore certificato 19.10.12 09:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MA LA LEGA ..........

Di qunto viagra avrà bisogno per
farselo tornare DURO ?

C'è come l'impressione che comunque sarebbe inutile !

FORZA M5S!

Alfredo Leopizzi 19.10.12 09:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ezio Mauro
Ormai è una questione di decenza,e anche di sopravvivenza.La legge anticorruzione non può restare ostaggio di una dx allo sbando,arroccata nelle paure personali di B,politicamente suicida al punto da non avvertire l'urgenza assoluta di mettere il nostro sistema al passo con l'Europa:ma anche con la sensibilità acutissima del Paese,che non tollera più abusi e furbizie
L'illegalità corruttiva che soffoca l'Italia tiene lontani gli investimenti stranieri, penalizza le imprese,altera il mercato.E pesa sul sistema per 60 mld l'anno,cifra enorme,segno dell'arretratezza del Paese e del condizionamento di una diffusa criminalità quotidiana
A tutto ciò si aggiunga l'uso disinvolto del denaro pubblico e gli sprechi del sistema politico.Lo scandalo della Lombardia,con le vacanze pagate a Formigoni da un faccendiere della sanità,e la vergogna del Lazio,con cifre da capogiro intascate dai consiglieri regionali per spese private,fanno traboccare il vaso(e non parliamo poi degli sperperi della Sicilia!).Ieri Napolitano ha definito la corruzione "vergognosa",il giorno prima Monti aveva denunciato "l'inerzia" della dx
.
10 mesi per produrre alla fine questa schifezza di decreto anticorruzione in cui i partiti hanno pensato solo a salvare il loro potere difendendosi dalle pene e fregandosene di noi tutti!E qualcuno ha ancora la faccia di parlare di primarie,di fare campagna elettorale e di andare ai talk show con perfetta impudenza a vendere vento e chiacchiere!?
Non ne possiamo più di questi fetenti!Della Polverini che non indice nuove elezioni per il Lazio!Di Formigoni che non toglie la mani rapaci dall’Expo!Di Monti che razzia i più poveri e alza le tasse mandando in rovina il paese senza toccare i privilegiati!Di partiti come il Pd e il Pdl che chiedono voti alla ‘ndrangheta!Della Lega che nega che la mafia sia infiltrata nelle giunte e poi smantella la Dia.Di Cota che nella crisi in cui siamo costruisce grattacieli!O del Pd che pensa a grandi Opere inutili!

vivianav v., Bologna Commentatore certificato 19.10.12 09:07| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buttiamola alla contadina, a me piace spesso ragionare in questo modo ecologico, sano, pulito,
diretto, senza essere frastornati da quella nebulosa di cazzate che circonda il nocciolo dei problemi; ebbene Signori, se un contadino semina pomodori, raccogliera'pomodori, cosi' per le zucchine, i peperoni...le melanzane, etc.etc.
Atto di dolore, battendosi il petto. Mea culpa!Mea culpa... Noi elettori, abbiamo per anni seminato delle piante di merda, concimato con la merda, adesso la raccogliamo; una vastita' di piante ben radicate che ci offrono tanta cacca, irrimediabilmente cacca. Che fare? Un lavoro lungo e faticosissimo, sradicarle ad una ad una!
Non si puo'usare nemmeno il diserbante, perche' ce ne vorrebbe talmente tanto, che ci troveremmo su terreni tossico-nocivi. Buon lavoro M5S!

Lord Windsor 19.10.12 08:56| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento
Discussione

SAPETE PERCHÈ FORMIGONI NON PUO' LASCIARE IL POTERE?
PENSATECI...

Se Formigoni lascia... lo ammazzano.
Ve la spiego bene.
Vi ricordate Salvo Lima?

IL mafioso messo da Andreotti in sicilia per gestire i rapporti con Cosa Nostra?

Vi ricordate perchè morì?
Perchè non fù in grado di mantenere le promesse fatte alla mafia.

Formigoni è Presidente della Expo 2015.
Se perde la poltrona di Governatore della Lombardia, perde anche quella dell'Expo.

E in quella veste LUI ha già fatto promesse (e incassato la contropartita!!!) da potenti cosche mafiose e 'ndranghetare...

SE ora non le mantiene... BOOM.

Capito?
Tutto semplice.

((((((( Mozart))))))) Commentatore certificato 19.10.12 08:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dal FQ.

Renzi a cena con l'alta finanza.
"Finalmente uno che non ha letto Marx"

Infatti, Renzi al massimo legge Topolino e Linus.

ciro c., Quinto di Treviso Commentatore certificato 19.10.12 08:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buondì blog di anime sante!
OT su Sgarbi
Pizzarotti leggi e poi twitta....
Chi è Sgarbi? Vittorio Sgarbi ha fondato tutta la sua carriera sul semplice e geniale trucchetto che vige nelle università di tutto il mondo. La famosa tecnica del fotti fotti.
Ha fatto PLAGIO intellettuale attribuendosi le frasi di Mina Bacci ( storica dell'arte) per fare l'introduzione a un libro.
Sgarbi come diciamo in Sicilia è niente mischiato con nessuno.
Capra!
Che dite querela pure me?
Ciao va!

Ps allo staff: il blog s'è impallato ieri, impossibile leggere e postare.

daniela s., parigi Commentatore certificato 19.10.12 08:50| 
 |
Rispondi al commento

Dopo 10 mesi di ostruzionismo da parte dei partiti il decreto anticorruzione comandato dall’Europa e rifiutato da questi delinquenti dei politici è stato finalmente votato alla fiducia, ma era stato talmente svuotato di ogni significato serio perché la Severino aveva ceduto a tutti i ricatti delinquenziali delinquenti che siedono in parlamento che il CSM l’ha rifiutato. Tanto per dire, manteneva la depenalizzazione del falso in bilancio fortemente voluta da B, e non rendeva reato l’autoriciclaggio (cioè l’investimento delle somme rubate) né la corruzione tra privati, e non impediva la ricandidatura il lista dei pregiudicati (perché sarebbero saltati 100 parlamentari compreso il caro Dell’Utri, condannato a 9 anni per collusione mafiosa), Non solo siamo il paese più corrotto d’Europa, ma i corrotti comandano e rifiutano energicamente di redimersi e hanno la faccia di ripresentarsi alle elezioni trovando pure degli idioti o dei corrotti pari loro che li rivoterebbero. Il 28% rivoterebbe il Pd che di inquisiti o condannati ne ha 400, il 15% rivoterebbe il Pdl che ne ha al 99%.

vivianav v., Bologna Commentatore certificato 19.10.12 08:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Diffamazione a mezzo stampa: spunta emendamento “anti Gabanelli”
La norma presentata al Senato vuole togliere qualsiasi paracadute a giornalisti, dipendenti o freelance, e dichiarare nulle, ai sensi del codice civile, tutte le clausole che sollevano dalle conseguenze patrimoniali gli autori di eventuali reati a mezzo stampa.
Un emendamento che toglie qualsiasi paracadute ai giornalisti. Spunta in Senato una norma, a firma del senatore Pdl Giacomo Caliendo, che riguarda la diffamazione a mezzo stampa e solleva l’editore dagli oneri patrimoniali di eventuali reati.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/10/18/diffamazione-a-mezzo-stampa-in-senato-lemendamento-anti-gabanelli/386635/

Gli ultimi colpi di coda della politica politicante, collusa, corrotta, ladra,

Fate, fate pure.
Tanto una volta che il M5S si sara' ionsediato stabilmente in Parlamento sara' nostra cura cancellare con effetto retroattivo tutte le vostre scelleratezze criminali!!
E sara' un vero piacere!!

ciro c., Quinto di Treviso Commentatore certificato 19.10.12 08:39| 
 |
Rispondi al commento

La Lombardia, con i 700.000 milioni di euro fatti accumulare da forminchioni ai suoi fedeli, quante postazioni per le mammografie avrebbe acquistato?

Domenico Franco

Domenico Franco 19.10.12 07:50| 
 |
Rispondi al commento

A me non stupisce affatto il comportamento di questo "personaggio", è chiaro che ha degli impegni da mantenere e degli interessi da garantire, e che farà tutto il possibile per mantenere questi impegni e garantire questi interessi.

GIOVANNI B. Commentatore certificato 19.10.12 07:44| 
 |
Rispondi al commento

La Lega Nord scompare dalla Toscana. Il Carroccio in crisi d'identità
riposa in pace amen

luciano c., basilicanova parma Commentatore certificato 19.10.12 07:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

pensate con la vostra testa
un lavoratore accantona una quota molto elevata (rispetto ad altri paesi europei) del suo stipendio per la pensione, i dipendenti pubblici vengono pagati con le tasse , gli imprenditori, i contadini , i commercianti producono ricchezza.
Si smette di pagare le tasse , i dipendenti pubblici non ricevono lo stipendio (ok) , le altre categorie raddoppiano gli utili (ok) i pensionati non ricevono la pensione (????).
I soldi accantonati che fine hanno fatto? Se tu trasformi un risparmio, in un versamento che le future generazioni dovranno fare per le vecchie, crei un sistema piramidale o uno schema di ponzi
http://it.wikipedia.org/wiki/Schema_Ponzi
lo schema di ponzi o sistema madoff e' illegale e porta inevitabilmente ad un crack nel breve (se privato) o lungo periodo (se attuato da governi)
Chi oggi ha 60/70 anni ha goduto dello schema di ponzi


g. torquemada (), bolzano Commentatore certificato 19.10.12 07:33| 
 |
Rispondi al commento

Una scatola di piccole dimensioni con la scritta "Per Berlusconi" è stata trovata a pochi metri da Villa Certosa, residenza sarda dell'ex premier.

ora parte la campagna elettorale, anche per il piccolo nanetto da arcore.
i costi aumentano, quindi perchè pagarsi la scorta con i propri soldini?
che c'è di meglio di una bella bombetta falsa per obbligare lo stato a ridare la scorta ufficiale all'ex minipremier, a spese dei cittadini?

in compenso "sembra" che quell'impiastro di donna che governa la regione lazio se la voglia far togliere, dopo che è stata scoperta che la usa per andare a comperarsi le scarpette da cenerentola, pure in contromano.

cenerantola, la polverini, porella.
senza scorta non potrebbe manco andare a comperare le sigarette, i romani ed i laziali in genere la prenderebbero a calci nel sedere, anche con le scarpe vecchie.

gianfranco fini che si doveva dimenttere per la faccenduola della casetta a montecarlo, resta abbarbicato alla poltrona, anche perchè da presidente della camera ha più visibilità mediatica, mentre da semplice onorevole non lo cagherebbero neppure gli strapagati uscieri del parlamento.

la melandri, porella, quella beccata più di una volta in casa del briatore, praticamente la "compagna" in casa del "capitalista", è stata parcheggiata in un ente, il maxxi, prima che consegni le dimissioni, della serie:
io ho il coraggio di non ripresentarmi, mica come gli altri!
ma continuerà a stare sul groppone della collettività!

nel frattempo, dopo aver preso per il culo i lombardi per più di tre lustri, ed aver vomitato minchiate sui giornali nelle ultime settimane a quintalate, il pdl e la lega, nemici in teoria, si ripresenteranno alle regionali di nuovo insieme, amici in pratica.
e probabilmente dei fessi che li voteranno li troveranno di nuovo.

non hanno ancora capito che aria rira, sti personaggi da tragedia greca.

pazienza, cavoli loro, i forconi non faranno prigionieri.

BUONGIORNO, SBULLONATO POPOLO!

il Mandi Commentatore certificato 19.10.12 07:27| 
 
  • Currently 2.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento

ADDIO Sylvia Kristel ......


:(

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 19.10.12 07:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi auguro che questo papa muoia presto e che il prossimo faccia un bel repulisti o sara' sempre inverno.

Riders on the storm 19.10.12 07:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per rendersi conto di che razza di uomo stiamo parlando, invito tutti ad andarsi a leggere un articolo redatto da Camillo Longone, ciellino, intellettuale dichiaratamente di destra, nonché cattolico fondamentalista.
Per chi fosse interessato questo e l’indirizzo a cui far riferimento.
http://temi.repubblica.it/micromega-online/formigoni-fa-male-a-cl-mica-al-pdl-che-aspetta-carron-ad-agire/
Formigoni è un uomo senza dignità, senza vergogna, un memores domini (ossia un soggetto che ha fatto voto di castità e povertà) che non ha rispetto neanche verso il Padreterno figuriamoci verso i comuni mortali. E’ capace solo di aggredire quando non sa dove sbattere la testa e quando non sa come argomentare ciò che riguarda il suo operato, minacciando querele e destra e a manca. Sono comunque d’accordo con chi asserisce che il silenzio di mezza Lombardia nei confronti di questo signore e di tutti coloro che ora si ritrovano indagati o già ospiti nelle patrie galere è sconcertante. La capacità di indignazione in questo nostro paese sta divenendo sempre più debole e la filosofia del “così fan tutti” si sta propagando a macchia d’olio per cui certi personaggi si sentono al sicuro.
L’Expo è un evento che fa gola a tutti, n’drangheta compresa e già sembra si stiano scaldando i motori per la possibile grande abbuffata.
La classe politica targata Italia deve essere resettata, non possiamo più permetterci amministratori che pensano solamente ai cazzi loro o che fanno politica solo per sistemarsi a vita tramite vitalizi che provengono in larghissima parte dalle tasche dei cittadini (ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale!!). Se Formigoni e company amano la bella vita, le barche con tanto di zoccole a bordo, i ristoranti e le cene di lusso, facciano pure purché vadano fuori dai coglioni.

Felice D., Roma Commentatore certificato 19.10.12 07:12| 
 |
Rispondi al commento

Io penso che invece anche andando a votare tutti o quasi tutti per il movimento, non cambierà nulla quei quattro stronzi rimarranno attaccati alla sedia
e si vedrà il movimento come la Lega tanto fumo e poco arrosto.
Mi dispiace parlare così,ma continuo ad essere convinto che se non si fa una decisa rivoluzione tutti contro la politica,e li si prende a calci nel culo,privandoli da ogni privilegio, e mettendoli a fare lavori umili questi non mollano.
Bisogna rifare il paese control alt canc delete,
eliminare completamente ogni appartenente alla vecchia politica senza distinzione perche anchè l'apparente elemento buono che c'è ora in politica è stato infettato dal virus " FACCIO I CAZZI MIEI"
ed il paese vada a farsi a FOTTERE.
Bisogna fare leggi mirate che non debbano mai essere modificate e cioè:
1) chi va in carica non deve essere un politico ma
un responsabile del proprio paese " deve fare il bene del paese e del popolo".
2)Se sbaglia paga di tasca sua e viene eliminato immediatamente dal sistema senza deroghe od altro.
3)deve restare massimo 2 legislature, oltre la quale via.
4)La paga deve essere giusta e non da RE per la pensione paga i contributi come i normali mortali e va in pensione come tutti gli altri.
5)Eliminare con effetto immediato a qualsiasi politico Vitalizzi ed altro acquisiti senza merito ma solo per proprie decisioni interne alla politica corrotta.
6)Chi va a rappresentare il paese deve essere incensurato ed incensurati i parenti sino alla 100 generazione indietro.
7)Strappare documenti come Diplomi Lauree ecc a questi vecchi della politica perchè non hanno saputo usarli nella modo corretto ed onesto.
8) Togliere loro ed ai loro parenti ed amici ogni Bene e patrimonio perchè acquisito inlegalmente truffando il paese.
9)Giudicare i responsabili del fallimento del paese e chiedere al popolo se ritengono che il politico e giudicabile TRADITORE DEL PAESE E DEL POPOLO e percio incriminarli tutti per alto tradimento alla patria.
10) A Fanculo tutti

davide franchin 19.10.12 07:01| 
 |
Rispondi al commento

AGABRIA – Un francescano croato è scappato alcuni giorni fa con circa un milione di euro ricavati dalla vendita illegale di un terreno appartenente alla sua ex parrocchia, insieme a una giovane e attraente donna sposata. Ne dà notizia la stampa di Zagabria. Il «prete playboy»,come è già stato sopranominato dai giornali croati, Sime Nimac, 34 anni, francescano, ha venduto a un'azienda privata, all'insaputa dei suoi superiori, 43 mila metri quadrati di un terreno vicino al mare, appartenente alla Chiesa cattolica. Il terreno si trova a Baska Voda, cittadina turistica in Dalmazia, dove in passato Nimac aveva servito come parroco, prima di chiedere di essere escluso dal suo ordine.

luciano c., basilicanova parma Commentatore certificato 19.10.12 07:00| 
 |
Rispondi al commento

Frate vende terreno della parrocchia e scappa con una bionda

AGABRIA – Un francescano croato è scappato alcuni giorni fa con circa un milione di euro ricavati dalla vendita illegale di un terreno appartenente alla sua ex parrocchia, insieme a una giovane e attraente donna sposata. Ne dà notizia la stampa di Zagabria. Il «prete playboy»,come è già stato sopranominato dai giornali croati, Sime Nimac, 34 anni, francescano, ha venduto a un'azienda privata, all'insaputa dei suoi superiori, 43 mila metri quadrati di un terreno vicino al mare, appartenente alla Chiesa cattolica. Il terreno si trova a Baska Voda, cittadina turistica in Dalmazia, dove in passato Nimac aveva servito come parroco, prima di chiedere di essere escluso dal suo ordine.

luciano c., basilicanova parma Commentatore certificato 19.10.12 06:59| 
 |
Rispondi al commento

MA DI COSA CI SORPRENDIAMO, IL SISTEMA FORMINCHIONI E' L'APOTEOSI DI UN SISTEMA CHE IN ITALIA E' RADICATO DA SEMPRE, TOCCA A NOI SEMPLICI CITTADINI RIAPROPRIARCI DELLA NOSTRA TERRA, DEI VALORI, DELLA LEGALITA E DELLA GIUSTIZIA SEMPLICEMENTE ANDANDO A VOTARE QUELLE PERSONE CHE SONO CANDIDE.
VIVA VIVA GRILLO

alessandro d., santeodoro Commentatore certificato 19.10.12 06:32| 
 |
Rispondi al commento

FACCIAMO PULIZIAAAAAAAA... E' GIUNTA L'ORA!!!!!!

salvatore b., savona Commentatore certificato 19.10.12 05:55| 
 |
Rispondi al commento

Entriamo nel tempo dei FANTASMI DELLA POLITICA.
Mai come ora certi cadaveri potrebbero mostrarsi a noi come un incubo. Fantasmi e zombie del passato. Bisogna tenere i piedi ben piantati per terra perchè alle prossime elezioni le allucinazioni politiche la faranno da padrona!!

mario mario Commentatore certificato 19.10.12 05:26| 
 |
Rispondi al commento

FOSSILE
ORANGO
RAGADE
MONNEZZA
INVERTITO
GUASTAMESTIERI
ODALISCA
NEGATIVO
IRRAZIONALE

zabaione0 19.10.12 02:45| 
 |
Rispondi al commento

salvo mandara sei un grandissimoooooo!grazieee!

luca del 62 (), milano Commentatore certificato 19.10.12 02:36| 
 |
Rispondi al commento

FIRENZE. I consiglieri regionali Antonio Gambetta Vianna e Gian Luca Lazzeri comunicano il cambio di denominazione del gruppo che passa da “Lega Nord Toscana” al più semplice “Più Toscana”, “rimanendo ovviamente all’opposizione. La nostra intenzione – spiegano i due consiglieri regionali – non è quella di uscire dal Movimento della Lega Nord.

Ciò che stiamo facendo è un tentativo di declinare il messaggio politico “Prima il Nord” in Toscana secondo gli insegnamenti dell’unico ideologo della Lega Nord, ossia il professor Gianfranco Miglio. Da una parte, vogliamo continuare ad essere il punto di riferimento per quell’elettorato che ci ha dato la sua fiducia con quello che è stato l’eccezionale risultato delle Regionali 2010. Questi elettori ci hanno votato perché noi garantivamo la tutela, la difesa e la promozione della nostra terra e della nostra gente.

PERCHE' CAMBIANO I NOMI DEI PARTITI ????

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 19.10.12 02:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La Milano da bere di Berlusconi e Formigoni, e vai... Ma mi chiedo, i milanesi stanno davvero a guardare, ma siete proprio rincoglioniti?

Mauro Agnoli, Castel San Giovanni (PC) Commentatore certificato 19.10.12 02:12| 
 |
Rispondi al commento

SI VUOLE SCINDERE IL MOVIMENTO? ASSOLUTAMENTE NO.


Non c'è ALCUNA VOLONTA' di scindere il movimento, nè di creare vertici, nè di creare un partito
Chiunque lo proponga, sarà immediatamente allontanato dagli stessi organizzatori.

Chi fa questo tipo di affermazione, tanto banale quanto falsa, fa disinformazione (e diffamazione) contro gli organizzatori.

E' stata detta la stessa cosa per l'incontro di Rimini, che non ha portato ad alcuna scissione, nè a tessere di partito, nè a nulla di quanto affermato dalla macchina del fango allora attuata.

SI VUOLE METTERE IN DISCUSSIONE IL NON-STATUTO? ASSOLUTAMENTE NO.


Chi fa questo tipo di affermazione fa disinformazione (e diffamazione) contro gli organizzatori,
e scoraggia in modo scorretto e inappropriato la partecipazione,
stravolgendo completamente lo spirito dell'incontro.


DA CHI E' ORGANIZZATO?


L'incontro, come il precedente fatto a Rimini, è organizzato dal gruppo Facebook "Incontro dei cittadini a 5 stelle", a cui tantissime persone del Movimento sono iscritte e a cui possono contribuire.

Non è organizzato (nè lo era Rimini) da Tavolazzi.
Non è organizzato (nè lo era Rimini) da Favia.

Chi sostiene questo dice il falso, ed è chiamato a rispondere di quanto afferma.


http://incontrom5s.altervista.org/joomla/

https://www.facebook.com/groups/incontrom5s/

https://www.facebook.com/groups/laquila5stelle/489450847751809/?comment_id=490275654335995¬if_t=group_comment_reply

estrapolato dall'ultimo link....

""In ogni caso, citatemi dove, tra costituzione italiana e non-statuto, è fatto divieto di incontrarsi per discutere in maniera NON deliberativa un qualunque argomento.""

SEMBRA UN MOVIMENTO .... DENTRO E FUORI DAL M5S ORIGINALE.......
STESSE BASI DEL M5S MA ESTERNO AL M5S
CON GENTE DEL M5S CHE PARTECIPA......

SI RISCHIA DI FARE TANTA, MA TANTA CONFUSIONE.....
URGE UN CHIARIMENTO .. O DENTRO M5S O FUORI!!!


Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 19.10.12 02:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

FERMI TUTTI

Abbiamo scoperto che in italia c'è la corruzione

Carlo R. Commentatore certificato 19.10.12 01:38| 
 |
Rispondi al commento

i nuovi poveri in aumento!!!

"Mi spetta un vitalizio di 6.800 euro, una cifra molto modesta». E' quanto a rivelato, sconfortato, Mario Tassone, deputato dell'Udc in Parlamento dal 1976, durante un'intervista a "24 Mattino" su Radio 24. E ha aggiunto «Se lei pensa quanto prendono gli amministratori dell'Enel, delle Ferrovie. Dopo 40 anni prendo cosa? 6.800 euro». E conclude «Vorrei avere l'indennità di un direttore di un giornale - e ancora - Lei lo sa che i direttori, soprattutto della Rai, prendono 15 - 20mila euro anche quando non sono più direttori?».

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 19.10.12 01:18| 
 |
Rispondi al commento

Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito a sta roba che gira su internet http://www.incontrom5s.altervista.org/joomla/

Dario E., Cosenza Commentatore certificato 19.10.12 01:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

davanti ai numeri i media di regime e tutti i loro padroni marci non potranno far altro che chinarsi e fare bocchini.. io aspetto le elezioni regionali in sicilia..

dedicata a tutti i politici e i media che ci hanno portato allo sfascio:

Pungetevi il dito è fatta
La luna ha eclissato il sole
L'angelo ha allargato le ali
E' giunta l'ora di cose amare


https://www.youtube.com/watch?v=NPQD7KxutcM

hux w Commentatore certificato 19.10.12 01:11| 
 |
Rispondi al commento

Questa è l'Italia dove le dimissioni per i politici sembrano impossibili.Per dimettersi la Minetti c'è voluto tanto tempo,figuriamoci Formigoni.Questo perchè la Lombardia è una delle regioni che si vanta di mandare avanti l'Italia,ma è anche la più fessa,perchè è accondiscendente a tutto quello che dice la giunta regionale e il governo.E' ora di cambiare,e quando sento la gente che dice tanto non cambierà niente andando a votare,penso che si sbagliano,perchè prima avevano due partiti che erano d'accordo(i litigi in televisione sono tutti finti).Adesso almeno c'è il movimento 5 Stelle.Anch'io da dieci anni pensavo che era tutto inutile(e i fatti mi hanno dato ragione),ma adesso,un tentativo si può fare,ormai non abbiamo più niente da perdere.Può rivelarsi anche il Movimento 5 Stelle una delusione?Proviamo a votarlo,almeno per far capire ai vecchi partiti che i loro giochetti ci hanno stancato.Almeno per noi un'alternativa c'è,pensate agli americani che devono scegliere di finire dalla padella(Obama),alla brace(Romney).Tutti i vecchi partiti dell'Europa e Usa,sono schiavi delle lobby,che vogliono rendere la popolazione mondiale schiava,quindi votare per loro è già una sconfitta.Ringrazio Dio di non abitare negli USA,paese antidemocratico,e sempre più fascista,tanto da decidere da soli se andare in guerra,per poi essere seguiti dai paesi europei loro schiavi.

alessandro fossati Commentatore certificato 19.10.12 01:07| 
 |
Rispondi al commento

diffidate da quelli che vogliono sempre aver ragione perché sono dei deficienti o sono delinquenti!

in entrambi i casi levateveli dai coglioni o sono guai per voi!

bruno bassi 19.10.12 00:46| 
 |
Rispondi al commento

Vendola non lo conosco abbastanza per giudicarlo,ma c'è da dire che parla assai bene e dice cose giuste,potrebbe come minimo suscitare un bel confronto interno al pd-l sul tradimento delle loro origini social-comuniste...
Poi non so se razzola male in regione Puglia...

francesco ., imperia Commentatore certificato 19.10.12 00:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ogni settimana a piazzapulita si presenta il solito/a economista che vuole farci credere che gli asini volano e magari che renzi va a cena con i banchieri perchè a lui sta a cuore il popolo
attenti ci vogliono ridurre in schiavitù
dopo gli ultimi tagli aspettiamoci ancora tagli e poi ancora e poi ancora e poi ancora
arriva o non arriva la primavera cosi da far piazzapulita dei vari matteo mario elsa pier ecc ecc
ciao grande beppe

roberto bernardi, barge-cuneo Commentatore certificato 19.10.12 00:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CHE NOTIZIE….. :(

L’orgoglio de noantri, che l’avemo votata. Contromano con l’auto blu per comprarsi le scarpe. La moralista a ore, quella che li mando a casa io. Renata Polveroni.
La buona notizia è che la Polveroni non ha più il conto in rosso, come ha blaterato da Floris. Visto che può comprarsi le scarpe siamo felici per lei.
Strano comunque che la Polveroni sia andata contromano, in Italia si viaggia sulla destra, per una volta è andata a sinistra. Appunto contromano, come dicono i camerati.
http://slasch16.wordpress.com/2012/10/18/lorgoglio-de-noantri-che-lavemo-votata-contromano-con-lauto-blu-per-comprarsi-le-scarpe-la-moralista-a-ore-quella-che-li-mando-a-casa-io-renata-polveroni/

Afghanistan: contractor ubriachi e drogati - video shock
Un gruppo di mercenari che lavorano per le forze di Sicurezza statunitensi ubriachi e drogati. Il video divulgato dalla ABC
Un video girato a Kabul, mostra un gruppo di mercenari che lavorano per le forze di Sicurezza statunitensi ubriachi e drogati. Il filmato, divulgato dalla Abc, sta scuotendo l'America. Mostra due dipendenti della società della Virginia, Jorge Scientific, che ha vinto un appalto da 47 mln di dollari per la sicurezza in Afghanistan e per istruire le forze di polizia locali. Il video è stato consegnato alla rete da due ex dipendenti della società. La Jorge Scientific ha annunciato provvedimenti e l'esercito un'inchiesta interna.

http://www.cadoinpiedi.it/2012/10/18/afghanistan_contractor_ubriachi_e_drogati_-_video_shock.html

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 19.10.12 00:27| 
 |
Rispondi al commento

In un altro Luogo, una simile Congerie di Porcherie, starebbe gia' sotto Terra, con una Pallotola in Testa.
Invece, ancor hanno la Sfrontatezza di Bannare.
Schifo al Cubo.
Di Ruby.
Ecco perchè l'italiano è Tarato senza Speranza, in Eterno.
Fanculo per l'Eternita', come Meritate.
Teneteveli tutti e le lor Puttane da MAntenere.

enrico w., novara Commentatore certificato 19.10.12 00:22| 
 |
Rispondi al commento

Cos'è questo: il Blog della Gestapo?

enrico w., novara Commentatore certificato 19.10.12 00:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non si interrompe un'emozione, non si abbandona un posto a tavola.
Già, e soprattutto non so rinuncia a un vitalizio.

Buona notte BloG

Simone S. Commentatore certificato 19.10.12 00:16| 
 |
Rispondi al commento

Tutta questa classe politica, se qualcuno solo parlasse, sarebbe inquisita domani e si dovrebbe aprire un MAXI-PROCESSO che a confronto quello sulla mafia chiusosi qualche lustro fa, risulterebbe un mini-processo, quindi essendo andati un po` tutti ai corsi di gestione-poltrone sanno bene che per continuare a salvarsi il culo il piu` possibile e` necessario mentire sempre e specialmente davanti all'evidenza e se proprio non dovesse bastare allora dovranno ricorrere al foraggiamento avvocati e ..... ma possono sempre utilizzare il fondo per il finanziamento dei partiti, un po` come fondo infortuni o incidenti di percorso, op! Sono troppo oltre per poter solo guardare ancora certa gente, per questo motivo ho dovuto abbandonare la TV, ero diventato piu` veloce dello zapping in quanto dove girassi girassi c'erano sempre le stesse facce, e non parliamo dei discorsi, sono irrimediabilmente finiti e non lo sanno, sara` il tempo inesorabile a farli fuori ed i sopravvissuti non potranno certo competere con un esercito di giovani menti che con coraggio saranno sempre piu` presenti e costruiranno un futuro sostenibile in un ambiente sostenibile cambiando radicalmente la visione alla Vita a venire! Qualcuno disse che in Islanda si e` potuto fare perche` in fondo sono poco piu` di 300.000 anime, e questo cosa vuol dire se proprio perche` ce l'han fatta loro immagina Noi che siamo qualche Milione! Al momento come simpatizzante del Movimento rivolgo a tutti i piu` sinceri Auguri!

Giovanni C., Londra Commentatore certificato 19.10.12 00:07| 
 |
Rispondi al commento

Carissima Beppe Grillo, non so se mai leggerai questa mia mail. ma ti prego leggi.
La mia è una storia da far venire i Brividi che fa paura ma che rende bene l`Italia che Noi viviamo.
Ho una meravigliosa famiglia, una moglie e 4 figli 14 anni 12 anni 2 anni 1 anno. Era il mio sogno avere una famiglia ma incredibilmente distrutta e solo per aver fatto il mio dovere da cittadino e fidnadomi dello Stato che invece mi ha abbandonato, buttato via e distruuto.
Grazie alla mia collaborazione decine di persone sono state incriminate e poi arrestate per associazione mafiosa, associazione a delinquere, estorsione, sfrittamento.Per molti mesi ho collaborato, per molti mesi rinchiuso in un hotel e la mia famiglia trasferita in località protetta. Mi avevano promesso mari e monti altro nome trasferimento soldi e lavoro.. Ed invece dopo che tutto finì mi trovai in mezzo ad una strada costretto io a scappare da persone che ovviamente non erano felici di essere state incriminate.
dopo molti anni son dovuto tornare in Italia perche i miei genitori molto malati ed ora mi trovo senza lavoro senza amici seanza nulla con 4 figli e senza un euro.. La mia storia sarebbe troppo lunga per scriverLa qui. Ti prego però di prestare molta attenzione a questo mio scritto e di aiutarmi, prego solo Dio di aiutarmi per non diventare come quelli che ho fatto arrestare. Questo STato mi ha distrutto la vita e po solo per aver fatto il mio dovere di cittadino..
Aiutami ti prego

Dario 19.10.12 00:02| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Basta, farmi pigliar pel .ulo anche da voi.
Grazie di aver inviato...
Grazie al .azzo!
Fankulen Italien de Merden!

enrico w., novara Commentatore certificato 19.10.12 00:02| 
 |
Rispondi al commento

Belle parole. Ma, nel frattempo che la magistratura vede ed "eventualmente" provvede, i lavori, il cambio di classificazione catastale, tutto il pregresso, viene annullato, fermato o prosegue? Dubito accada perché, in quel caso, le azioni della società diverrebbero carta da cesso. Tutto bello ma, se prosegue, son "belle parole". Questi "signori" che fanno impicci non temono la legge, ma sono visceralmente attaccati ai danè quindi......toglietegli quello, attuale e pregresso. Della galera mi interessa poco; meglio vederli sul lastrico che dietro le sbarre.

ilbob Cinquantotto Commentatore certificato 18.10.12 23:45| 
 |
Rispondi al commento

I FESTINI AD HARDCORE

LE FESTE COI MAIALI DEI PDIELLINI

LA FESTA DEI CESSI

Mi riportano alla memoria gli sketch (profetici) DI CORRADO GUZZANTI che finivano tutti con:

"SIAMO LA CASA DELLA LIBERTA' DI FARE UN PO' COME CAZZO CE PARE".

Dino Colombo Commentatore certificato 18.10.12 23:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tu, che cosa mi dici?
Pensi forse che una Donna, serva a non rimpiangere un Asino, oppure la Dea della Fertilita', tutta grossi Fianchi, Mammelle copiose, e Fica Calda ed Umorale come le Cosce di un Cammello?
Credi forse che Gadaffi spiegasse alle Cento Vergini italiche la Mistica del Sufi?
Dimmi dunque poetucolo considerato fra le Lesbiche piu' famose di un Grande Blog di Sfigati e Tartassati: credi forse che una Donna sia solo un Corpo da Possedere, quasi uno Schiavo da esibire in Alcova a Sceicchi Guardoni?
Incatenata con l'Oro degli sTILISTI DELLA mILANO DA pERE?
Credi dunque che la Donna possa ancor far la Differenza in questo nebbioso e fumigante mondo degli uomini Oscuri?
Uomini portatori di Cazzo in testa, piu' Voluminosi di quelli di Vetro esposti nei Pornoshop di Kobenhawn, reminescenza di riti Pagani?
L'Afflato dell'Animo, la Sensibilita' del Cuore, la Gentilezza della Carne, dimmi, Tu le Conosci?
Le Vivi, le Senti?
Oppure sei alla guisa di quei Pervertiti che la Infilano da Dietro, sul Tavolo di Cucina e le Spiaccican le Tette al Legno duro della Tavola come fosser due Omelette sbattute in una Tostiera?
Ne pervieni alla sua Dimensione, al suo Mondo dal Profondo di un Pertugio, come una Frattura nella Roccia?
Or fuggo gli uomini, i loro stantii Pregiudizi, stratificazioni di Vessazioni secolari o piu', retaggi da Caverna.
Non puoi riprodurre le tue Sanguinante esperienze in un par di piccole Labbra e neppur le Grandi ne posson Trattenere il Dolore, nell'Aprirsi a tanta Novita'.

Non passo piu' a Guardarti , Nuda l'Ombra alle Finestre Illuminate, ne pur passo le Notti fra Stalle e Pollai d'Altri, non la Rena della Liguria a carezzarmi le Reni.

Non Amo piu', nulla che possa rammentar qualcosa o Taluno, di Terreno.
Scruto le Crisalidi, i Bozzoli di Calabrone spogli, insinuati nei luoghi piu' Impensabili, Impropri, al fine di carpirne il Senso.
Gia', la Vita del Calabrone, val quanto una Farfalla?

Forse che Dio non l'abbia Contemplato?

enrico w., novara Commentatore certificato 18.10.12 23:24| 
 |
Rispondi al commento

E poi ti vanno in televisione a fare i martiri obbligati al ritiro.
Veltroni ha creato nela sua lunga carriera dei mostri, come Chicco Testa di cazzo che ha piazzato su tutte le municipalizate romane come presidente, e che all'ultimo aveva collezionato più posti in consigli di amministrazione che peli del culo, e che abbiamo rischiato di vederlo piazzare centrali nucleari dappertutto, la Melandri, una altoborghese italoamericana spacciata per ambientalista che per poco non ci riempiva di ogm, oppure la cricca Anemone-Balducci-Bertolaso, che è stata quella che lo ha obbligato a dimettersi da sindaco di Roma prima che scoppiava lo scandalo dei Mondiali di Nuoto (che difatti non è mai scoppiato così la cricca ha travolto il PDL), oppure D'Alema che ha portato i titoli del Monte dei Paschi con i magheggi dei suoi sottopanza al livello spazzatura, e che comunque era sulla breccia da quando come segretario della FGCI ha accompagnato Berlinguer ai funerali di Breznev,oppure Bersani stesso che come referente politico del mondo Lega Coop tipo CMC fa i peggio affari con il movimento terra della ndragheta o il cemento dei Casalesi.
Il PD è la nuova destra, e mentre i coglioni del PDL vanno dentro, le mafie hanno trovatoil nuovo referente per i prossimi trent'anni.

mario genovesi 18.10.12 23:23| 
 |
Rispondi al commento

Personalmente non apprezzo il personaggio Volo, da sempre. Forse perchè cerca di piacere, con quel suo fare falsamente disimpegnato.Per questo non seguo i suoi programmi, ma l'altra sera, facendo zapping, ho beccato il suo programma sul finire. Vorrei che, chi ne ha la possibilità, si riguardi il pezzo sul sindaco di Parma. A parte le mie simpatie per il movimento, l'ho trovato vergognoso per la faziosità.
I personaggi tipo Volo, Fazio, la Berlinguer e altri, dovrebbero capire che su una televisione pubblica, sono al servizio di tutti non solo dei loro referenti. Perchè così facendo non si discostano da ciò che era il tanto bistrattato Fede, e a ragione.

adriano 18.10.12 23:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

120 miliardi di € sul piatto
Germania e Francia comandano
meglio di niente

giorgiodamilano liberale Commentatore certificato 18.10.12 23:20| 
 |
Rispondi al commento

Carissimo Beppe Grillo,
La mia è una storia da far venire i Brividi che fa paura ma che rende bene l`Italia che Noi viviamo.
Ho una meravigliosa famiglia, una moglie e 4 figli 14 anni 12 anni 2 anni 1 anno. Era il mio sogno avere una famiglia ma incredibilmente distrutta e solo per aver fatto il mio dovere da cittadino e fidnadomi dello Stato che invece mi ha abbandonato, buttato via e distruuto.
Grazie alla mia collaborazione decine di persone sono state incriminate e poi arrestate per associazione mafiosa, associazione a delinquere, estorsione, sfrittamento.Per molti mesi ho collaborato, per molti mesi rinchiuso in un hotel e la mia famiglia trasferita in località protetta. Mi avevano promesso mari e monti altro nome trasferimento soldi e lavoro.. Ed invece dopo che tutto finì mi trovai in mezzo ad una strada costretto io a scappare da persone che ovviamente non erano felici di essere state incriminate.
dopo molti anni son dovuto tornare in Italia perche i miei genitori molto malati ed ora mi trovo senza lavoro senza amici seanza nulla con 4 figli e senza un euro.. La mia storia sarebbe troppo lunga per scriverLa qui. Ti prego però di prestare molta attenzione a questo mio scritto e di aiutarmi, prego solo Dio di aiutarmi per non diventare come quelli che ho fatto arrestare. Questo STato mi ha distrutto la vita e po solo per aver fatto il mio dovere di cittadino..
Aiutami ti prego

Dario 18.10.12 23:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

formigli a la7 ha come ospite un'economista amica di monti e dei ns banchieri
alla domanda della ciuffici come mai le banche non si prestavano piu' soldi tra loro, ha risposto che
si' non si fidavano l'una dell'altra perche' avevano investito in titoli tossici, derivati, speculativi
e non sapevano allora distinguere dando soldi sull'interbancario la banca buona da quella cattiva.

formigli prima aveva domandato a questa bocconiana come mai le banche non prestavano soldi alle imprese
e lei gli aveva risposto che nei periodi di crisi c'e' immancabilmente una selezione delle imprese e le piu' deboli falliscono.
loro, le banche danno i soldi a quelle che ritengono piu' competitive.
Ma che contraddizione!
Se le banche non sanno fra loro chi e' la banca tossica e chiudono l'interbancario,
come fanno a riconoscere un'impresa buona e una no, una che ha prospettive e una che non le ha?
le banche hanno chiuso il rubinetto dei finanziamenti all'economia reale per tutti, non finanziando la crescita ma favorendo la recessione.
Qualcosa danno agli amici degli amici, aglle ditte sponsorizzate dalla politica.
Ma il concetto di fondo e' che questa recessione giova al governo monti per far stare bassi i tassi e con questo gli spread.
Ma questa cura per l'italia e' come curare la polmonite con l'aspirina: la febbre va via ma il male rimane, anzi puo' portare alla morte per broncopolmonite.
Loro ammazzano semplicemente l'economia
loro non gliene frega nulla degli italiani
loro devono far rientrare le banche e finanziarie estere degli investimenti in titoli italiani, che faranno comprare alle banche italiane, a discapito del sostentamento alle imprese e alle famiglie italiane.
E il governo dov'e' dalla parte delle banche o dalla parte del Paese?
La storia e l'attualita' di monti e del suo governo da' tristemente la risposta ed e' per questo che se continuano con questa politica di rialzo iva tasse e imposte porteranno l'italia nel baratro

Alessio Santi, Vernio(PO) Commentatore certificato 18.10.12 22:57| 
 |
Rispondi al commento

La settimana volge al termine e i partiti hanno pagato il loro tributo di elettori alm5s se continuano così per altre tre o quattro settimane grillò e il m5s saranno la maggioranza
Grillo presidente della repubblica

Riccardo Garofoli 18.10.12 22:48| 
 |
Rispondi al commento

E' finita Ora la diretta da Agrigento.Ragazzi, 15 mila persone,una gioia indescrivibile, mai vista una cosa del genere.Ho pensato che forse i Maya avevano visto giusto, avevano previsto la fine dei politici.Beppe ormai è entrato nel mito, nell'immortalità

mariuccia rollo 18.10.12 22:46| 
 
  • Currently 3.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 18)
 |
Rispondi al commento

ITALIANI SVEGLIATEVI, SMETTETE DI SOSTENERE DEGLI SCELLERATI CHE PENSANO SOLO A SE STESSI, NON VI SIETE ANCORA RESI CONTO CHE VI STANNO PRENDENDO PER I FONDELLI,
SE NON CI FOSSE STATA FUKUSHIMA VI AVREBBERO IMPIANTATO SETTE CENTRALI NUCLEARI NEL NORD ITALIA E PRIVATIZZATO L'ACQUA , NON RICORDATE PIU' CHE ANCHE I LUMINARI DELLA MEDICINA SOSTENEVANO IL NUCLEARE, MENTRE GIAPPONE E GERMANIA AVEVANO GIA' DETTO CHE AVREBBERO CESSATO LA PRODUZIONE DEL NUCLEARE.
AVETE LA MEMORIA CORTA E PER QUESTO CHE VI INGANNANO CONTINUAMENTE, I POLITICI NON VI DICONO CHE SE RIPAGHIAMO IL DEBITO AI FRANCESI E TEDESCHI POI LORO UNA VOLTA RISCOSSO IL LORO CREDITO CI MANDERANNO FUORI A CALCI IN CULO, PERCHE' DI UN PAESE DI POVERACCI NON SAPRANNO PIU' COSA FARNE.
L'AMMINISTRATORE O CURATORE FALLIMENTARE E' ANCHE LUI UN FURBO CHE NON VI DICE CHE CI BLOCCHERA' TOTALMENTE L'ECONOMIA E CREERA'DISOCCUPAZIONE PER FAR PIACERE A QUEI TEDESCHI A QUALI DOPO LA GUERRA FURONO AZZERATI I DEBITI DI GUERRA.
BRAVI CITTADINI CONTINUATE A DORMIRE CHE I POLITICI SE LA RIDONO PER TANTA STUPIDA CREDULITA'

ubert 18.10.12 22:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ragazzi vi prego, chi ha un minimo di capacità tecniche faccia un video su formigoni:

Highlander, ne rimarrà soltanto uno

Who want to live forever???

al pirellone una settimana fa:

http://www.youtube.com/watch?v=HKnDfSjJXTg

http://www.youtube.com/watch?v=BYOE_b4aYD0&feature=related&noredirect=1

paolo marenzi 18.10.12 22:38| 
 |
Rispondi al commento

Formigoni vai a CAGARE, "ad personam"!

Jan Magnis (e il nonno), dal W.C. di casa dove ci funziona internet Commentatore certificato 18.10.12 22:33| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento


La Classe Media Va'all'Inferno....e si stanno impoverendo tutti e non si riesce più ad andare avanti...Occorre cambiare il modo di essere e fare "società"ossia un mutamento radicale ed urgente della pluralità dei cittadini.Stiamo morendo di tasse senza lavoro e senza ribellarci....Che si fa?
Si comprano altri F35 svolazzanti o ci diamo una mossa e ci salviamo la vita?
Cose da pazzi!Da Pazzi......
Aboliamo o violiamo il patto di stabilità per esempio......
Tornare a lavorare par vivere!.

Francesco Roma*****

Francesco S., Roma Commentatore certificato 18.10.12 22:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Youtube è momentaneamente morto!!!

Irraggiungibile con INTERNAL SERVER ERROR!!

Anche i ricchi piangono (a volte)... ;)

Francesco Onorati, Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.10.12 22:24| 
 |
Rispondi al commento

Sono semplicemente vergognosi, ma bisogna capirli, sentono tremare la terra sotto i piedi, il potere sfuggire dalle mani, tornano nullità e boccheggiano si dimenano, rantolano,come trote fuori dall'acqua, ma per loro fine è vicina....

Giovanni Malvi 18.10.12 22:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Stasera mi sono fatto violenza e ho guardato il Tg1 (in streaming, perché non ho la tv).

Hanno intervistato e/o commentato TUTTI i "leader" politici, su questioni elettorali e altre di secondaria importanza.
Del M5S nessuna notizia: viene SCIENTIFICAMENTE escluso dai servizi!
L'obiettivo, in un paese sempre più popolato da anziani, è ESCLUDERNE LA CONOSCENZA a intere fasce di popolazione che non accedono a internet!
E' una vile operazione mediatica, scientificamente studiata a tavolino e attuata nel disprezzo della coscienza civile!

Negli anni Novanta, ricordo, demonizzare la Lega significò decretarne l'avanzata elettorale.
Oggi hanno imparato la lezione (almeno credono) e il M5S subisce una sorte peggiore: ESSERE IGNORATO.

Ma noi siamo più forti: noi parleremo con chi non ci conosce. Parleremo. Parleremo. Parleremo. A sfinimento. E li seppelliremo, MAIALI!


Sul movimento terra e andrangheta, noi in Piemonte siamo degli esperti. Dagli anni '60 in avanti, con i primi confinati in ValSusa. Gli stessi che si sono arricchiti, con una delle autostrade più care d'Italia, la Torino-Bardonecchia. Adesso sono nei cantieri della TAV. Bisognerebbe chiedere al grande magistrato antimafia Caselli, perchè contro le aziende mafiose,non usa la stessa determinazione che prodiga ai NOTAV. Ricordo che ci sono degli attivisti in carcere in attesa di giudizio, senza accuse precise.

adriano 18.10.12 22:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Stasera a Bagheria (Grillo verrà domenica sera...)ho incrociato in edicola un anziano, il quale, dopo aver sentito me parlare con l'edicolante di Grillo, è intervenuto bruscamente dicendo:"Ma quale Grillo e Grillo....quello è un pagliaccio che ci viene a dire adesso che i politici son tutti ladri....come se noi non lo sappiamo da tempo....la verità è una...ed è che la nostra società fa schifo in tutti i sensi....l'educazione tra la gente si è ridotta moltissimo....gettare la carta per terra o salire sulle sedie degli autobus con le scarpe...non ti puoi permettere di richiamare nessuno perchè se no ti fanno un mazzo quanto una casa....è la società stessa che ha prodotto politici incapaci e corrotti....siamo noi...la colpa è solo nostra...quindi Grillo non mi venga a dire chiacchiere inutili...."....e allora gli chiedo..."chi voterà??"....e lui mi risponde..."cerchero' tra le liste e quello che riterro' con le mie conoscenze il candidato piu' serio e lo votero'!!!".....Capito come si ragiona qui??? Solo che il candidato piu' "serio" continuerà a percepire 17000 euro al mese....Datemi il vostro parere se potete....grazie!!

matteo cortina 18.10.12 22:16| 
 |
Rispondi al commento

ATTREZZARSI CONTRO I BROGLI IN SICILIA

GABRIELE TINELLI (), carrara Commentatore certificato 18.10.12 22:11| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

SORA ROSA

A Sora Rosa me ne vado via,
ciò er core a pezzi pe'lla vergogna,
de questa terra che nu mm'aiuta mai
de questa gente che te sputa n'faccia,
che nun'ha mai preso na farce in mano,
che se distingue pe na cravatta.

Me ne vojo annà da sto paese marcio,
Che cià li bbuchi ar posto der cervello,
che vò magnà sull'ossa de chi soffre,
che pensa solo ar posto che po' perde.

Ciavemo forza e voja più de tutti
Annamo là dove ce stanno i morti,
anche se semo du ossa de prosciutti
ce vedrà chi cià li occhioni sani
che ce dirà: "venite giù all'inferno
armeno ciavrete er foco pell'inverno".

Se ciai un core, tu me poi capì
Si ciai n'amore, tu me poi seguì
Che ce ne frega si nun contamo gnente
Se semo sotto li calli della ggente.

Sai che te dico, io mo' me butto ar fiume,
così finisco de campà sta vita
che a poco a poco m'ha 'succato l'occhi
più delle pene de satana immortale.

Annamo via, tenemose pe'mano,
c'è solo questo de vero pe'chi spera,
che forse un giorno chi magna troppo adesso
possa sputà le ossa che so' sante.


http://www.youtube.com/watch?v=o7V8WEsP5VE

claudio 18.10.12 22:09| 
 |
Rispondi al commento

Stasera voglio mandare affanculo quelli che voteranno il m5s solo perche' sono delusi dai partiti. Il m5s io lo voto perche' quello che propone e' oggettivamente giusto. Pensate solo al fatto se fosse stata in vigore la legge dei 2 mandati, quanti danni sarebbero stati evitati, o la trasparenza dei partiti, doppi incarichi.....
Se anche i partiti fossero stati quasi onesti, io voterei m5s lo stesso.

GABRIELE TINELLI (), carrara Commentatore certificato 18.10.12 22:09| 
 |
Rispondi al commento

I veri colpevoli?! chi vota questi str...i di primo livello. Chi li vota ne deve condividere la responsabilità. Qui non si parla più di libertà di voto ma di attentato alla libertà di un popolo. I cerebrolesi che continueranno a votare questa casta andrebbero messi su una nave al comando del grande Schettino della Costa Concordia. Ovviamente con razioni limitate e senza radio e senza bussola e senza radar. Contro qualche scoglio alla fine andrebbero di sicuro ad abbracciarsi.

maria barberio 18.10.12 22:08| 
 |
Rispondi al commento

Mi sono collegato un attimo su Piazza pulita, ho sentito un tizio dire che i gestori di fondi private equity e fondi hedge sono "altruisti".... ma stendiamo un velo??

Simone Martini 18.10.12 22:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

appare del tutto evidente che intorno alla grossa torta dell'EXPO ruotano interessi malavitosi pronti ad attingere a piene mani e che Formigoni è un capobanda con fare mafioso. Da come si muove come parla come si irride delle leggi e dello Stato Formigoni è cattomafioso. Di cattomafiosi in Italia ne abbiamo visti tanti il principe dei cattomafiosi è Andreotti inimitabile per perversione,astuzia,ed animo criminale. Andreotti è la Gorgone del potere inguardabile e pietrificante per dirla con Ravasi a proposito del suo ultimo libro i demoni del potere.
L'Italia è un Paese dove le bande criminali. La criminalità organizzata infiltrata nelle istituzioni fa il bello ed il cattivo tempo. Il Paese dei patti e dei ricatti . Il paese del narcotraffico e del riciclaggio del danaro sporco
l'economia italiana si regge sul flusso di capitali illeciti in uno Stato che finge di non vedere e di non capire di non sentire di legiferare contro la corruzione adottando leggi promulagate dai corrotti un Paese fallito e senza
speranza che presto sarà svenduto e consegnato nelle mani di Paesi economicamente più sani e più forti. Di questo passo assisteremo alla svendita del nostro beneamato Paese che vivrà nei nostri ricordi nella luce di glorie di un tmpo che fu.
L'Italia fu grande e dette i suoi natali ad uomini grandi un tempo che appare lontano ma poi a pensarci bene non è lontanissimo. E' triste vedere l'Italia che fu ridotta nelle condizioni in cui oggi si trova ed un passo dall'Abisso senza ritorno. Soltanto la presa di coscienza dei cittadini e la voglia di riscatto e di futuro può
forse salvare l'Italia ma ogni giorno che passa è un moto verso l'Abisso . Dobbiamo reagire e votare dobbiamo prendere il timone impazzito della barca prima che affondi chè fa acqua da tutte le parti.

gangemi domenico 18.10.12 21:49| 
 |
Rispondi al commento

che cosa ha di sinistra LUCIA ANNUNZIATA?
un emerito cazzo.
in compenso ha molto di sinistrO.


Il vero dramma sarà se alle prossime elezioni il voto riandrà NUOVAMENTE alla casta
O la gente si sveglia o diventerà difficile dire che i responsabili sono solo quelli come forminchione
Speriamo che la Sicilia rompa gli indugi e apra le danze ...comunque vada sono finiti

ohh beppe! se piove di 'vel che tona ...mi sa che ti tocca mangià il panettone a chilometri zero!
però pensa che boooommmm... Nord e Sud a anno nuovo e poi ad aprile aaarriiibboooooommmmm
se s'avvera m'inbriao

W5Stelle

Marco67 B., Pisa Commentatore certificato 18.10.12 21:46| 
 |
Rispondi al commento

Questi bastardi non vogliono mollare l'osso, guadagnano su tutto, speriamo solo che quando finiranno in galera non escano per qualche decennio, di sicuro usciranno tutti con la prima amnistia, con i domiciliari.
Si sa che la giustizia varia a seconda di quanti soldi hai.
Penso che in un paese serio si dovrebbero dare delle condanne esemplari, per dissuadere quelli che vengono dopo dal reato di corruzione.
Sono tutti bravi e buoni in televisione sono anche religiosi, ma quando è l'ora di spartirsi gli appalti non guardano in faccia a nessuno, pensano solo a riempirsi le tasche di soldi.
Cariche così importanti andrebbero date solo a persone che fanno questo mestiere per passione e quando un politico sbaglia dovrebbe andare in galera due volte, no che si salvano il culo tra loro.

GS 18.10.12 21:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

un brevissimo commento sui politici tutti ,ma non non tutti bisogna sempre fare dei distinguo, solo il 101% ...
sono li a loro insaputa .
i piu furbi ( dalema insegna ) incominciano a non candidarsi piu perchè sono consapevoli di dove stiamo andando a sbattere , i fessacchiotti invece perseverano a loro insaputa , l'onda del disastro sta percorrendo l'italia da nord a sud, la grande germania sta cercando di coprire un po di misfatti , del resto per ricostruire l'est ci volevano risorse , la francia non ha messo a bilancio la bonifica del nucleare e i francesi sono consci che li sarà una strage monetaria , sono cose che si sanno a nostra insaputa.
Un tempo si rubava con piu garbo , cercando di almeno dare qualcosa in cambio : Cavour, per dirne una, forniva i cuscinetti alle ruote dei treni , ma le ferrovie le faceva e alla fine servivano , questi invece hanno trovato il modo di fare qualcosa di inutile e nocivo spacciandolo per essenziale ma sempre a loro insaputa . Alla fine ci hanno dato anche l'€ , agganciando il sistema Italia alle nazioni piu virtuose d'Europa , nazioni che hanno la loro destra a sinistra della nostra sinistra ( sinistra a sua insaputa ) nazioni in cui la vita umana ha ancora un valore , da noi facilmente non si fanno piu rapimenti solo perchè la vita umana ha perso talmente di valore che anche l'industria dei rapimente è fallita . buona notte....

tino p. Commentatore certificato 18.10.12 21:35| 
 |
Rispondi al commento

beppe in diretta streaming da agrigento

http://www.ustream.tv/channel/salvomandara

Gennaro Giugliano, Napoli Commentatore certificato 18.10.12 21:34| 
 |
Rispondi al commento

AAHAHAHAHAHAHA scusate AHAHAHAHAHAHAH
scusate ancora ma AHAHAHAHAHAHA non ce la faccio piu' dal ridere....
Oggi un alto dirigente della nostra azienda ci ha caldamente consigliato PERSONALMENTE di non spargere la voce tra noi dipendenti sulla data della prossima assemblea sindacale perchè in caso contrario avrebbe considerato ogni singolo comportamento come: "Palese violazione dei diritti sindacali" e si sarebbe occupato lui di renderla nota a tutti.... ed ha appeso il fogliodi avviso dove? Dentro la porta del suo ufficio!
Ahahahahahahaahahahahaha
Cioè vi rendete conto questa dovrebbe essere la classe manageriale in grado di traghettare l'Italia fuori dalla crisi ahahahahahahahahah
o non ce la faccio piu' dal ridere ahahahahahahahaha
Piccoli marchionne crescono.
Però se ci penso bene un po' mi viene anche da piangere.

Anna 18.10.12 21:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

caro beppe non vedo l'ora che arrivi il nostro 4 luglio ....il 4 luglio...........il 4 luglio ............mi manchi sul blog .....torna presto........con un comunicato politico?

massimo rossi 18.10.12 21:23| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe mi chiamo Elena Sono una donna di 50 anni voglio diffondere le tue idee anche qui nella mia città Livorno, basta siamo stanchi di essere presi in giro, mio padre ha 81 anni ha sempre votato a sinistra e sai cosa ha detto questa volta non voto.ti rendi conto abbiamo dato fiducia per 50 anni a un partito per che cosa per chi?????? ORA BASTA!!!!! non sappiamo più come vivere, aspetto tue notizie..... Ciao Elena

elena mantovani 18.10.12 21:23| 
 |
Rispondi al commento

A PROPOSITO DI PERSONE DISPERATE...

Le ho scritto parecchi post sulla vicenda della donna genovese che ha perso la vita per un'operazione di routine presso ospedale LOMBARDO FAMOSO E POTENTE...

Anni ed anni ed anni di lotta, per una famiglia piu' volte provata da tragedie..

Visto che nessuna delle istituzioni ascolta o è interessata alla vicenda, in uno dei tanti disperati tentativi , la famiglia ha intrapreso 2 petizioni, una internazionale che ha raggiunto quasi 250 firme ed una di Change.org.

IERI FINALMENTE UNA PICCOLA VITTORIA.

L'ufficio di presidenza dell'Associazione LIBERA DI DON CIOTTI , UNO DEI POCHI BALUARDI DELLA LOTTA CONTRO LA CORRUZIONE E LE MAFIE DI OGNI GENERE ha deciso di firmare la petizione.

PUO' PER CORTESIA PARLARE DI QUESTO DRAMMATICO CASO, blogger potete per FAVORE firmare anche voi questa petizione seguendo l'esempio di una PERSONA COME DON CIOTTI?

Ecco il link :

http://www.change.org/it/petizioni/verità-sulla-morte-di-mia-madre

GRAZIE


francesca parodi 18.10.12 21:19| 
 |
Rispondi al commento

Formigoni è il tipico esempio di una politica corrotta, legata alle mafie e arrogante. Cresciuto sotto l'ala del berlusconismo é il degno erede di Andreotti e di Craxi. Formigoni e quelli come lui hanno potuto crescere anche grazie agli italiani che lo hanno votato, agli imprenditori che hanno continuato a pagare tangenti in cambio di appalti e lavoro alla faccia della professionalità e della competenza. Che lo vogliamo o no anche lui rappresenta questo Paese, e ne rappresenta la parte peggiore ma non per questo esigua!
Spero che l'Expò sia l'ultima sua "fatica" e che non riesca a portarla a termine.

Mary C., Senigallia Commentatore certificato 18.10.12 21:18| 
 |
Rispondi al commento

Formigoni è il tipico politico italiano: prevaricatore, maleducato, opportunista e bugiardo; Il fatto che sia ancora al suo posto significa che i partiti che lo sorreggono sono allo sbando e, pur di accontentare i poteri clericomafiosi che li appoggiano, sono disposti a continuare uno spettacolo pietoso...

L'unica cosa che tiene ancora in piedi una tale schifezza è... il voto disinformato degli italiani: errare humanum est, perseverare autem diabolicum.
Se quando si presentano i candidati si accetta di sostenere criminali "turandosi il naso" si diventa moralmente loro complici a guadagno zero (ovvero dei fessi che delinquono gratis).

Aggiungo che si parla tanto di Formigoni e dei suoi consiglieri ma il problema degli intrallazzi non molto leciti legati a CL è di gran lunga più esteso e interessa un numero di persone enorme: poichè la causa del problema è l'ignoranza dell'elettore non si può pretendere che la magistratura lo risolva da sola, è indispensabile che i cittadini facciano la loro parte NON VOTANDO criminali e collusi con gli stessi attuali poteri.....
e di nuovo la propaganda approfitterà per dare un'immagine di pulizia subito dopo la fine di Formigoni sostituito da un suo pari e tutti felici e contenti.

SE SI TROVA UN LADRO E LA PROBABILITA' DI BECCARE UN LADRO E' 10%, VUOL DIRE CHE CE NE SONO ALTRI 9 CHE L'HANNO FATTA FRANCA.
GLI ITALIANI NON DEVONO ACCONTENTARSI DI UN SOLO CAPRO ESPIATORIO PER POI TORNARE A FARSI FOTTERE: DEVONO PRETENDERE PULIZIA TOTALE.

Alessandro P., Alano di Piave Commentatore certificato 18.10.12 21:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Abbiamo dimenticato la statistica dei suicidi ?Dal corriere.it
Uomo si dà fuoco davanti al Quirinale
Grave in ospedale, era stato licenziato
Carlo C., Milano
Sento di dovere evidenziare al massimo per la gravità e per il dolore che suscitano notizie come questa che riprendo dal post di Carlo di Milano che con sensibilità ha voluto ricordare a poche ore dal fatto.Pensiamo un solo attimo.Un padre di famiglia si siede a terra di fronte al palazzo dell istituzioni sotto gli occhi attoniti dei turisti e della gente si cosparge di alcool e di dà fuoco....Ci sono parole che si possono dire?Possono parlare i politici e i grandi strateghi della nostra Italia?Possono parlare i finanzieri sprofondati nelle loro poltrone colme di denaro?O forse possono parlare gli ecclesiasti che dicono che la felicità non è di questo mondo mentre traboccano di sfarzi e beni materiali?Possono parlare quelli che si girano dall'altra parte,i qualunquisti,i saltinbanchi del potere,i traditori e i ladri della gente comune che ogni giorno si dispera per poter campare?
Forse possono parlare quelli che credono che non ci sia più speranza e che ormai tutto è finito mentre nei media i bla bla bla si sprecano a tutto tondo...Mi spiace dal profondo del cuore per quest'uomo,per una persona costretta a urlare ilsuo dolore tra le fiamme,lontano dalla moglie e dai figli,solo,senza aiuto se non quello dei Carabinieri accorsi ustionandosi le mani per aiutarlo ed anche essi certo sconvolti da questo orrore.Queste tragedie nascono da un potere sull'uomo e non per l'uomo e insieme tutti dobbiamo lottare per far finire sofferenze inaudite come queste.Come CinqueStelle mi vergogno profondamente per chi ha prodotto tutto questo perche' come dice la storia"ogni morte di un uomo mi appartiene perche' io partecipo dell'umanità"

Auguri di vero cuore per quest'uomo buono credo da noi tutti:)

Francesco Roma*****
CinqueStelle
Roma

Francesco S., Roma Commentatore certificato 18.10.12 20:58| 
 |
Rispondi al commento

Bisongna liberare le calceri, per fare posto a queta classe dirigente, compreso lattuale governo

mauuro calugi 18.10.12 20:55| 
 |
Rispondi al commento

Santoro non ha ancora finito le ferie pagate con i soldi richiesti e donati dai telespettatori?

Noè SulVortice Commentatore certificato 18.10.12 20:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SCUDO DELLA RETE PER PIZZAROTTI

Il critico d'arte più famoso d'Italia (non certo per le sue critiche all'arte) per via dei suoi insulti, il critico non riconosciuto da nessun altro critico se non lui stesso, tal Sgarba Littorio, ha querelato il sindaco di Parma per una cosa che finirà in una bolla di sapone, dato che quest'ultimo ha detto solo un fatto vero e documentato.

CAPRA! CAPRA! CAPRA! E CAPRA!
CAPRONE!!!!!!

Urgente! 18.10.12 20:52| 
 |
Rispondi al commento

SGARBI CAPRA CAPRA HAHAH
Finirà di fronte ad un giudice il 'duello a distanza' fra Vittorio Sgarbi e il sindaco di Parma Federico Pizzarotti. Il critico d’arte ha infatti dato mandato al suo legale di fiducia, l’avvocato Giampaolo Cicconi, di denunciare per diffamazione il sindaco della città emiliana dopo la sua dichiarazione via twitter di ieri sera che recitava: "Certo che leggere insulti da un ex-sindaco di un comune che è stato sciolto per mafia è quantomeno esilarante".

luciano c., basilicanova parma Commentatore certificato 18.10.12 20:45| 
 |
Rispondi al commento

Prima di parlare di tagli avrebbe dovuto il Signor Monti della Bocconi amari pensare ad eliminare gli sprechi!
E di sprechi in Italia ce ne son, eeee... se ce ne sono.
Avrebbe dovuto guardarsi intorno molto vicino a sè invece .....ha guardato lontano facendo tagli ai più deboli.
Caro Monti prima gli sprechi come fa il buon padre di famiglia e poi...i sacrifici.
Infatti sta uscendo lo schifo delle "seconde linee" come azione di distrazione di massa per evitare di dover fare voi i sacrifici e tutti gli enti ciuccia soldi che vi siete creati a doc.
Vergogna..!!!!
Stasera vedevo la situazione in Grecia ebbene non siamo tanto distanti da essa.
Ma se dovesse succedere anche da noi penso che dovreste sparire dalla faccia della terra.

oreste m, La Spezia Commentatore certificato 18.10.12 20:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quant’è bello Forminchioni con camicia a fiorettoni,
educato e competente, bravo candido e suadente.

Sempre pronto a prender l’ostia,
di domenica riposa, ma se lo guardi dal di dietro
noti subito un segreto.

Le vacanze belle fa, ma poi chi le pagherà?

Grandi yacht, champagne e le feste
son carine col Celeste.

Forse non vi frega niente, come disse il miscredente,
ma ai lombardi credulon piace molto il Pirellon.

Con Daccò e Nicol Minetti c’ha gli amici un po’ sospetti.
Le polemiche son false, i testimoni son comparse!

Tira dritto come un mul e gli piace prenderlo nel ….

Barone Piovasco, Rondò Commentatore certificato 18.10.12 20:43| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 21)
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA CASTA CONTINUA A PRODURRE MERDA.
La Melandri dopo la figura di merda alla corte di Briatore si nasconde sotto le pietre. Però poi fatalmente spunta di nuovo e per i suoi "grandi meriti" diventa presidente del MAXXI. L'incarico è solo onorifico e senza compenso? Ma quando mai il PDmenoL si comporta come la camorra che porta la busta della spesa ai parenti dei reclusi. In questo caso alla Melandri bisognava comunque darle qualcosa.
E che dire di Fini? Non si riuscirà a staccarlo dalla poltrona neppure con la fiamma ossidrica.
Ma si può avere una faccia di gomma come la sua?
Se lo vedesse Almirante tramare con compagna,fratello e paradisi fiscali si convertirebbe al comunismo per la disperazione.
Napolitano gli chiede di rimanere al suo posto, e ti credo si sostengono a vicenda.
ALTRO CHE CACCIA BOMBARDIERI QUI' SERVE UNA NAVE AUTOSPURGO PER RACCOGLIERE TUTTA QUESTA MERDA.

Elia Porto 18.10.12 20:38| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma la melandri da quando ha chiuso il billionaire non riusciva proprio a trovare un lavoro eh?...ah gia',mai fatto, dimenticavo...

luca a., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.10.12 20:36| 
 |
Rispondi al commento

Ha la fissa per gesu', non lo so che cazzo e'.

Altrienz 18.10.12 20:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ce casini che da divesi gionni tiene in mano una corona di all oro da mettere sulla testa rigor Monti salvatore della patria, ma piu passano i giorni la corona si appascise

mauuro calugi 18.10.12 20:35| 
 |
Rispondi al commento

chi li vota,lo fà,ESCLUSIVAMENTE,perche spera(povero illuso)di partecipare,in qualche modo al loro banchetto(dove si mangia la carne dei poveri,dei giovani,dei vecchi,dei malati,dei disoccupati,dei disperati per colpa loro).

vito asaro, mazara del vallo Commentatore certificato 18.10.12 20:31| 
 |
Rispondi al commento

ormai giocano a carte scoperte.non ci sono più scuse.chiunque li vota deve assumersi le sue responsabilità:è ufficialmente un potenziale ladro e un colluso.non si tratta di essere di destra di sinistra o di centro.bisogna scegliere se essere ladri o persone oneste.ormai se incontro qualcuno che non vota m5s,chiudo subito il discorso dicendo che con i disonesti non intento confrontarmi.

vito asaro, mazara del vallo Commentatore certificato 18.10.12 20:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tutto a posto! Tutto a posto!
Lo spread è sceso a 315 punti, il btp va a ruba!
Ndrangheta? Furti? Poltrone? Terreni di Expo?
Chi se ne fotte e con la faccia allegra Grilli si presenta al tg1 a sostenere che GIUSTIZIA SOCIALE E' FATTA abbiamo tenuto conto di tutte le possibili situazioni, considerato tutti, siamo promossi, sociali.
Festa, champagne, reputazione alle stelle!

L'Italia torna il Paese dei balocchi! Rivotate ancora Berlusconi Formigoni, Bersani Casini e ci facciamo un altro decennio così!(doppia ironia)

NON HO PAROLE!!! Sono tutti sereni e contenti, felici, tutto apposto, tutti apposto!

mario mario Commentatore certificato 18.10.12 20:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

forminchioni???e la spolverini dove cazzo la mettiamo e lo sfiorito e lustri e tutte le merde che si sono arricchite con i nostri soldi, dove cazzo le vogliamo mettere, ce li vogliamo dimenticare?! sono ancora tutti in parlamento, in regione, in provincia, in comune e in qualche altro cda di qualche azienda pubblica! SE ALLE PROSSIME ELEZIONI NON LI ELIMINIAMO LORO ELIMINERANNO NOI, punto!

pillolo 18.10.12 20:16| 
 |
Rispondi al commento

Non capisco perché il programma di Renzi non convinca i più. Leggetelo prima di parlare! ;-)

http://www.adessomatteorenzi.it/programma.htm

Luciano Diotallevi (detto lucifero), Banessa Commentatore certificato 18.10.12 20:15| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 15)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mentre in Italia i disoccupati
cominciano a darsi fuoco davanti al
Parlamento e i dimostranti greci, per
difendere la loro dignità, ci
rimettono la vita, D'Alema non trova
di meglio da fare che minacciare
Renzi.
Questo politico, la cui grandezza non
sarà mai capìta, ha affamato i
lavoratori, distrutto l'opposizione
di sinistra e arricchito il clero
in cambio di un pezzo di carta che
gli attribuisce il titolo di
viceconte pontificio!!!
Si vede che non sa che dal 46'
i titoli nobiliari non hanno più
valore e che il titolo di viceconte
non esiste.
Mi meraviglio che prima di cacciarlo
dal partito gli hanno permesso di
fare sciocchezze a nastro per decenni.
Comunque tutto è bene quello che
finisce bene.

FUORI DALLE PALLE


alessandro c., lecco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.10.12 20:13| 
 |
Rispondi al commento

Questa volta e per una volta:
non più ironia
non più scherno
non più analisi
non più ridere
non più discussioni
non più opinioni
una sola parola sola:
via vaf Formigoni!

b. v. Commentatore certificato 18.10.12 20:12| 
 |
Rispondi al commento

SOLDI BUTTATI NELL'IMMONDIZIA.

Il vostro Comune, potrebbe aver illegittimamente riscosso l'IVA sulla Tassa Rifiuti, laddove da 3 anni non è dovuta.
Verificate attraverso il link in basso se lo ha fatto.
Nel caso, avete diritto al rimborso!

Saluti

http://www.altroconsumo.it/landing/tiatarsu/fb_utia2

Terzo Nick Commentatore certificato 18.10.12 20:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Voce e coro:
Aggiungi un posto a tavola
che c'è un amico in più
se sposti un po' la seggiola
stai comodo anche tu,
gli amici a questo servono
a stare in compagnia,
sorridi al nuovo ospite
non farlo andare via
dividi il companatico
raddoppia l'allegria.

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 18.10.12 20:02| 
 |
Rispondi al commento

Arexpo non se la passa bene.

Non solo per le inchieste in corso di infiltrazioni mafiose nell'Expo ma perfino per la insostenibilità delle spese che pregiudicano seriamente la stessa esistenza della Esposizione.

Formigoni vuole conservare la sedia di Commissario Generale dell'Expo solo per tenersi lo stipendio fino a quando le sue dimissioni da Presidente della Regione Lombardia gli daranno un alibi per scaricare su altri il clamoroso fallimento dell'Expo.

Putroppo anche se fallisse Expo 2015, come ci auguriamo, non si risolverebbe il problema della cementificazione dell'area destinata ad ospitarlo anzi potrebbe perfino peggiorarla, trasformandola in una ancor più colossale colata di cemento.

Non è vero che i lombardi se ne fregano, tutt'altro.
Il fatto è che Expo 2015 è un evento nazionale e tutti dovrebbero vigilare sulle (oscure) dinamiche in cui questo si sta manifestando.

alberto arnoldi 18.10.12 19:59| 
 |
Rispondi al commento

Ma scusate in nome della crisi hanno annullato le olimpiadi,perché non annullare anche l'expo????

Michele A., VENOSA (PZ) Commentatore certificato 18.10.12 19:59| 
 |
Rispondi al commento

Riposto un link che dovrebbe essere condiviso il più possibile.
In un momento nel quale A TUTTI I CITTADINI SI CHIEDONO GRANDI SACRIFICI, ci sono politici che hanno permesso ai manager magastipendiati di non dare una mano all'ITALIA.
La lista di seddette BRAVE PERSONCINE la trovate qui:
FONTE: http://www.myboxtv.com/site3/show.aspx?cod=28676&Content=_PENSIONI_D%E2%80%99ORO__

Ripeto queste notizie andrebbero diffuse il più possibile.

mario 18.10.12 19:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SIGNOR GRILLO,
spero venga presto a cantare una tarantella anche in Calabria.Non vedo l'ora!
Vai Sicilia!
Rosella

Rosella F., Cosenza Commentatore certificato 18.10.12 19:56| 
 
  • Currently 3.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento

Cosa fareste con 6800 euro al mese?
Ben poco secondo il deputato Mario Tassone, che li percepirà quando andrà in pensione per aver occupato una poltrona a Montecitorio per diverse legislature.

"È una cifra molto modesta", "Se lei pensa quanto prendono gli amministratori dell’Enel, delle ferrovie. Dopo quarant anni prendo cosa? 6.800 euro, peraltro lordi con altre situazioni che porteranno a decurtazioni.

Lei lo sa che i direttori, soprattutto della Rai, prendono 15, 20 mila euro anche quando non sono più direttori?". Una dichiarazione decisamente infelice, specie in un periodo in cui domina l'antipolitica e i vitalizi non sono certo ben visti.

Renato Cicero Commentatore certificato 18.10.12 19:55| 
 |
Rispondi al commento

Opus Dei,Comunione e fatturazione,'ndrangheta.E' un film già visto.Ma che fine ha fatto Saladino?
Milano non è così lontana da Montecarlo.Anche il Liechtenstein è a un tiro di schioppo.
Les jeux son faits,rien va plus.Monsieur Finì è GAME OVER.
Rosella

Rosella F., Cosenza Commentatore certificato 18.10.12 19:50| 
 |
Rispondi al commento

Volete la verità?
Volete sapere quanto valgono, e quanto spessore hanno, le critiche sui costi della politica, che vanno per la maggiore in questo blog?
Volete sapere dove e perchè se ne vanno i vostri soldi?
Guardatevi questa tabella nel link sotto!
A sinistra ci sono i costi dei partiti, della camera del senato delle regioni delle province e dei comuni, le ultime due colonne sono quello che dovremo pagare ogni anno per il fiscal compact e per l'ESM!
Ma quì si parla esclusivamente di costi della politica come se fossero la tragedia che affonda l'italia!
Sveglia bimbi, è ora di crescere!

http://www.byoblu.com/post/2012/10/18/Un-fiore-sulla-mia-tomba.aspx

l., ancona Commentatore certificato 18.10.12 19:43| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 18)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La Fiera del Nulla.....sppuuuuutt...come smaniano per buttare i soldi al vento...sia utocelebrano,tagliano i nastri,..che vergogna.....ora voglio vedere se il 2 giugno rifaranno la parata!!!....

roby f., Livorno Commentatore certificato 18.10.12 19:42| 
 |
Rispondi al commento

Rimane il fatto è che il segretario del pd è a capo di un partito mangia tasse e di buffi ominidi della sottospecie dell'homo qualunquistis con il cuore a sinistra e il portafoglio a destra. La loro caratteristica è quella di essere costantemente deluso dal comportamento della sinistra (che stia al governo o all'opposizione); nonostante ciò, vota sempre a sinistra.

Tra i militonti ci sono anche, post (o pre) comunistoidi e fancazzisti vari STATALI o cmq STATALISTI. c'è un partito politico (PD) che non ha un programma (solo alcune idee generiche su alcuni argomenti tipo come far arrivare la pressione fiscale al 70%, nessuna idea organica e programma reale in campo economico soprattutto) alleato con le più grandi banche del pianeta (la Goldman ad esempio). C'è la tv, straordinario immaginifico e orwelliano mezzo di esaltazione dell'incapacità, che non sa far altro che
dire fregnacce. Ma allora che senso ha il pd? ve lo dico io. siamo in un paese dove, dopo
vent'anni di orgia sinistra-destra, la destra PALESE si avvia alla fine. Siamo vicini ad avere, purtroppo, un vero governo social-stalinista. Grillo cos'è, se non lo strumento di Nostro Signore e di tutti i popoli affamati per fermare i social-stalinisti del PD? Bersmagni e i piddini non lo sanno, ma sono ciò che serve a berlusconi per sventolare altri 20 anni il pericolo comunista-stalinista, ed è l'unica cosa sensata che può dire.

Sophie Scholl 18.10.12 19:34| 
 |
Rispondi al commento

Sapete quanto dovremmo essere grati a forminchioni, una enormità, mai personaggio ha rappresentato cosi bene e fino in fondo IL CITTADINO DEMOCRISTIANO di antica memoria in tutto il suo "valore umano, politico, "culturale" cattolico, etc. etc.
Per le nuove generazioni che a fatica ricordano gli andreotti i fini e tutto quell'immondo carrozzone di "brava" gente quei codardi che in nome dello STATO che come potete vedere è solo "cosa loro" hanno sentenziato la morte di Moro.
Eccovelo vivo e vegeto ed immarcescibile, UN VERO ESEMPIO DI DEMOCRISTIANO DOC E nemmeno della peggiore specie.
Questa gentaglia di DEMOCRISTIANI ha tenuto per i coglioni gli italiani inchiodati al passato, rallentando l'economia, favorendo le mafie, fascistizandoli, con la scusa e lo spauracchio del "comunismo" e con l'aiuto della chiesa cattolica ricevere finanziamenti dalla CIA. Dal 92 sono scomparsi all'improvviso, per poi rispuntare chi a destra e chi a sinistra, infettando ancor più tutto il "sistema", e favorendo così i dalema di turno, e quindi favorendo L'INCIUCIO PERPETUO, quello in cui i democristiani, per chi non li ha vissuti, da sempre sono stati abilissimi maestri.
TUTTO QUESTO PER ESSERE FEDELI AD UN MOTTO VERGOGNOSO, QUELLO DEL "TUTTO CAMBI" PERCHE' "NULLA CAMBI. Il punto purtroppo ma per vostra fortuna non era se ti sentivi più di destra o di sinistra, in questa sventurata nazione, ma come tenere tutti bloccati come sudditi alla propria merce, e questa feccia cattolica con il voto di scambio per il piatto di lenticchie ed un misero lavoro, hanno "governato" per più di 30anni e ancora con i loro cloni alla forminchioni sia nella destra che nella sinistra, tanto da annientare la pur minima decente versione di riformisti italioti.
QUESTA VOLTA CHI CONTINUERA' A VOTARE IL PD-L SAPPIA CHE COMMETTE SUICIDIO E CANCELLERA' OGNI FUTURO DECENTE AI PROPRI FIGLI E NON CI VENGANO A DIRE, CHE NON POTEVAMO ESSERE UNA VERA ALTERNATIVA! Salto nel buio o morte assistita?
Ci vediamo in parlamento..

Jan g., Gallarate Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.10.12 19:28| 
 |
Rispondi al commento

merkel veto ue sui Bilanci degli stati...si accordi "un effettivo diritto di ingerenza sui bilanci nazionali"...lei è faorevole...io no!cazzo...ci stiamo ficcando in un avventura senza ritorno...e se non lo impediremo, sarà un disastro nel disastro!probabilmente se la Grecia e i Piigs non avessero adottato l'euro,oggi, non ci troveremo in questo casino!!pensare un unione politica e governativa europea è pura follia..non siamo gli Stati uniti..non abbaimo le radici storiche di quel paese..parliamo lingue differenti e abbiamo differenti peculiarità economiche e sociali..fermo restando la complessità nel selezionare la classe politica, l'operativa istituzionale e l'elezioni..le relazioni tra la base e le rispettive coalizioni politiche che starebbero alla maggioranza e all'opposizione..l'armonizzazione dei diversi regimi fiscali le politiche economiche,le poltiche sociali welare e del lavoro...istruizone!
No il rimedio è peggiore del male...diventerebbe una condizione ingestibile...
Siamo alla follia...assoluta...e penso che molti tedeschi inizino a temere questi pazzi!
ATENE libera...ognuno per se dio per tutti!

roby f., Livorno Commentatore certificato 18.10.12 19:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bravo ciro c. delle 18,51. Bravissimo, bis!
''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''

Sul serio, hai saputo dirlo in modo vellutato. Renzi, Formigoni, qui diventa come da Santoro che continuava a invitare gli zombies Brunetta, Tremorti e maiali vari.

Riprendiamo il discorso del post sul cambiamento invece. E introduciamo riflessioni sulla complessità della condizione umana, c'è un sacco di gente che la fa troppo facile.

La riprova è il fatto che "lo deve postare Beppe"...se no NON SOLO NON TI CAGANO, MA TI MANDANO PURE AFFANCULO.

Il nano pelato una volta disse: siamo antropologicamente diversi...beh a modo suo aveva ragione, loro infatti sono dei maiali che grugniscono sguardo a terra. La RIVOLUZIONE invece ha bisogno di uomini e donne DIVERSI,

SGUARDO RIVOLTO AL CIELO, CHE "LORO" SI TENGANO LE GHIANDE...dobbiamo ESIGERE LE ALI!!

Se no siamo un fuoco di paglia.

p.s.
ora arrivano le immancabili prese per il culo...


AH DIMENTICAVO!!
IL 90% DELLA BIRRA SIA ITALIANA,CHE STRANIERA,FA USO DI MATERIE PRIME,COME LUPPOLO,ORZO,MALTO CON OGM.
LO STESSO DICASI PER GLI OLII VEGETALI DI SEMI DI SOIA,GIRASOLE E MAIS!!TUTTO TRANSENICO!!
NON PARLIAMO POI DELLA PASTA DI NOTI MARCHI ITALIANI,CHE VIENE PRODOTTA ALL'ESTERO CON GRANI OGM E POI CONFEZIONATA IN ITALIA!!
OCCHIO GENTE!!!

Sergio Presicci (pianetaverde2000), Taranto Commentatore certificato 18.10.12 19:18| 
 |
Rispondi al commento

Perché non lo ammazzano prima a quel frocio del cazzo si è' messo a rubare per 17 anni e ora pretende anche di continuare ad avere l' incarico di Expo 2015 a morte

Giuseppe sannino 18.10.12 19:18| 
 |
Rispondi al commento

QUANTE STRONZATE CHE SI RACCONTANO IN QUESTO BLOG SULLA POLITICA.Si scrive,si riscrive,mentre non succede mai nulla.Nessun cambiamento,mentre gli anni passano,e gli italiani si fanno inculare sempre di piu'!!
POVERI ITALIANI,sono schiavi di questo sistema e ancora non sanno a cosa stanno andando in contro.
Vi stanno lentamente avvelenando con le scie chimiche nei cieli,con i vaccini,con i cibi Ogm,oramai presenti nel 60% di tutto quello che mangiate,con i farmaci,con cibi e bevande spazzatura,con l'elettromagnetismo,con le acque minerali,lo smog,i metalli pesanti,le polveri pm10 - pm 4 - pm 2,i residui di radioattivita'che ancora,e per moltissimi anni il vostro organismo assorbe nel silenzio.Sempre piu' schiavi dei medici e della loro medicina STRUGGENTE.
Tutti intossicati dalla tecnologia (TV SPAZZATURA,CELLULARI,TABLES,IPOOD).PECCATO.
Bambini sempre piu' obesi,e gia' con varie patologie nei primi anni di vita destinate a gente anziana.Piccoli cervelli danneggiati nella tenera eta' in modo irreversibile da telefonini cellulari,wifi,ripetitori,ecc...
Oramai non c'e' piu' nulla da fare.
CAMBIARE STA SOLO A VOI.
Prendere possesso realmente della vostra salute e quella dei vostri figli,e non affidarla a questi medici,che non sanno nemmeno cosa significa il giuramentio di IPPOCRATE!!!
NON VACCINATEVI e sopratutto NON FATE VACCINARE I VOSTRI BIMBI.Opponetevi a questa legge della vaccinazione obbligatoria!!


Sergio Presicci (pianetaverde2000), Taranto Commentatore certificato 18.10.12 19:14| 
 |
Rispondi al commento

La lombardia è una bella Nazione..

ò nebbia mia sta 'nfronte a me 18.10.12 19:13| 
 |
Rispondi al commento

Lasciare il posto di comando significa non poter rispettare i patti con "gli imprenditori" che lo sostengono e lo hanno sostenuto. Questi "imprenditori" si potrebbero arrabbiare con Formichioni e con i suoi amici consiglieri e assessori e ci potrebbe scappare qualche colpo di rivoltella. Zambetti non è l'unico ad avere usufruito dei pacchetti di voti delle 'ndrine. Sarebbe offensivo per le 'ndrine pensare che si siano affidati solo al buon Domenico.

MICHELE ELICO, Maddaloni Commentatore certificato 18.10.12 19:09| 
 |
Rispondi al commento

FORMINCHIONI AL VOTO IL 23/12... ME LO HA DETTO LA MIA CARTOMANTE DI FIDUCIA...... WANNA.....

aniello r., milano Commentatore certificato 18.10.12 19:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Formigini = Pneati, PDL = PDmenoELLE, tutti i politici sono uguali tranne quelli che fanno riferimento al GRANDE BEPPE.

Ciò stabilito, non ho capito chi sia il candidato del moVimento di Beppe per la Regione Lombardia.
Lo si sceglie online? E se sì, quando, visto che le elezioni sono vicine?


Marco Rossi 2, Bologna Commentatore certificato 18.10.12 19:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ecco di chi è figlio:


^ Emilio Formigoni era comandante delle Brigate nere fasciste di Missaglia, compagnia paramilitare a cui è stata attribuita la responsabilità dell'eccidio di Valaperta. Si veda il Corriere della Sera del 6 aprile 1995: "Veleni contro Formigoni". La Corte d'Assise straordinaria di Como, nel 1947, con la sentenza n. 12/47 ha ascritto le azioni di Emilio Formigoni ad una forma di collaborazionismo con l'occupante tedesco, anche se come tutti gli altri imputati egli ha beneficiato dell'amnistia. Cfr.: Merate online. Roberto Formigoni ha sempre negato l'implicazione del padre nelle vicende dell'eccidio di Valaperta, citandone anzi positivamente l'esempio[senza fonte]. Emilio Formigoni è deceduto nel febbraio 2000 a 96 anni.

Emiliano Zapata, Mexico City Commentatore certificato 18.10.12 19:03| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 21)
 |
Rispondi al commento
Discussione

EXPO 2015 "AD PERSONAM".

"Campa cavallo che l'erba cresce", sembra dire Formigoni dall'alto del suo posto!

Lui tira a campare, perchè sono in molti che non possono aprire bocca.

Quello che chiamano Expo 2015 è in realtà una devastazione del territorio utile solo a fini di lucro!

Possiamo assistere e arrovellarci le budella, o reagire denunciando le malefatte di un volgare, arrivista, presuntuoso e ignorante uomo politico.

L'ignoranza sta nel fatto di non capire che la sua è solo un'opera dannosa per i cittadini e per le generazioni a seguire, vantaggiosa solo per gli speculatori!

Lui, il sig. Formigoni, ha responsabilità grandi sulla sua testa, la salute dei suoi cittadini in primis, poi il loro benessere!

"Come per un buon padre di famiglia la salute dei figli è l'obiettivo più importante, così deve essere per i responsabili della salute pubblica siciliana." Valentina Botta, M5S Sicilia"

Questa nostra splendida candidata ha detto tutto in poche parole!

Lei non l'ha detto, lo dico io:

ATTENTATO ALLA SALUTE PUBBLICA E DISASTRO AMBIENTALE!

Sono questi i reati commessi da chi amministra e governa Comuni, Regioni e Stato!

Sono capaci di prendere e non di dare, solo per questo vanno "defenestrati" all'istante!

Arrivedereci e grazie.

Nando da Roma.

p.s.

Studio Legale 5 Stelle.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.10.12 19:03| 
 
  • Currently 2.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento

dopo 17 anni di governo Formigoni i Lombardi non possono lamentarsi.
i Lombardi non si lamentano.

psichiatria. 1 18.10.12 19:01| 
 |
Rispondi al commento

COME CI SI SPARTISCE UNA TORTA

Prima di tutto la torta va fatta gonfiare con tanto, tanto lievito, in modo che diventi bella grossa.
Poi ci si fa eleggere alla regione, possibilmente con tante preferenze, in modo da avere un ruolo determinante nella spartizione.
Poi si invitano al banchetto gli amici di sempre: ciellini costruttori,cooperative del cemento, banchieri sempre ciellini con l'acquolina in bocca, politici per lo più ciellini e/o collusi, sempre pronti ad aprire le porte giuste con le chiavi giuste.
Dopodiché il gioco è fatto: arriva l'EXPO e la presa per il culo è che si occuperà di NUTRIRE IL PIANETA (col la torta appunto lo nutrono) ED ENERGIE PER LA VITA (per la bella vita: la loro).
Ci manca solo un Assessorato al Cemento e alle Attività Criminali e siamo a posto.
Combattiamoli con tutte le nostre forze e uniti vinceremo!
Forza M5S sempre.

michela fabbrini, san giovanni valdarno Commentatore certificato 18.10.12 18:59| 
 
  • Currently 3.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

15° indagato alla regione Lombardia

l'assessore all'ambiente Raimondi
legato a Comunione e Fatturazione
(Corriere)

un virus praticamente e pure molto contagioso..


i mezzi di comunicazione e distrazione di massa generici, e raramente anche il blog, hanno capito che non sono proprio idioti i cittadini italiani?

psichiatria. 1 18.10.12 18:54| 
 |
Rispondi al commento

Carissimo Beppe,

Ho una proposta da fare.

Da domani ed almeno fino al giorno delle elezioni siciliane e magari pure oltre, non parliamo piu' di questi grandissimi bastardi.

Piuttosto discutiamo sul tuo tour in Sicilia, posta qualche video in piu', parliamo della gente che hai incontrato, della voglia di cambiamento che sono sicuro c'e' da quelle parti, delle difficolta' che stai affrontando o delle sensazioni che hai avuto. Piuttosto per esempio un post su Salvo Mandara che ci sta offrendo l'occasione di guardarti ed ascoltarti in diretta.

Questa gentaglia che continuiamo a vedere quotidianamente ritratti nelle foto dei post la conosciamo, Beppe. Tu entri piu' nel particolare svelando retroscena e meccanismi ai piu' ignoti, d'accordo, ma a noi basta sapere che hanno rubato, rubano e, se glielo consentiremo, continueranno a rubare tutti alla stessa maniera.

Ci stiamo rovinando quel poco di salute rimasta nel discutere di Monti, della BCE, dell'Europa, della Merkel, di Berlusconi, di Renzi e di sto caxxo di Forminchione.

Sappiamo. Conosciamo e se li conosciamo li evitiamo.

Parliamo di noi. I media non ci prendono in considerazione, non parlano di noi se non per sputtanarci alla prima occasione, facciamolo noi.

Di un acrobata della menzogna come Formigoni non voglio nenache parlare e gia' so che ad ogni refresh della pagina dovro' sorbirmi quella faccia da c.lo fino a domani.
Se poi entra anche qualche fanatico pidiellino o legaiolo dovremmo metterci a discutere con loro praticamente del NULLA!

Sono morti, non teniamoli in vita con la nostra attenzione.

Solo per qualche giorno, Beppe.

ciro c., Quinto di Treviso Commentatore certificato 18.10.12 18:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Formigoni = ndrangheta minima grantita
Fiorito = furto minimo garantito
Bersani = burocrazia minima garantita
Lusi = carriera minima garantita
Daccò = yacht minimo garantito
Dell'utri = mafia minima garantita
Polverini = shoppin minimo garantito (in contromano con auto blu)
..........

NOI ITALIANI CI SENTIAMO COSI' SCALTRI, COSI' FURBI CHE NON VOGLIAMO SPERPERARE I SOLDI (IRONIA) PER IL REDDITO MINIMO GARANTITO PERCHE' CI PIACCIONO ALTRE COSE MINIME GARANTITE!!!

mario mario Commentatore certificato 18.10.12 18:51| 
 |
Rispondi al commento

FORMIGONI spero, anzi ti auguro che sotto quei terreni si scopra qualcosa che impedisca, a te e tutti quelli che ci vogliono mangiare e rubare, di poter proseguire questa minchiata dell'expo! Che ne so un bel reperto archeologico, un fiume, e tutte quelle cosette che ti bloccano i lavori!

COSì VE LA PRENDETE NEL CULO TU E TUTTI I TUOI COMPAGNETTI DI MERENDE!!

Giacomo E. Commentatore certificato 18.10.12 18:48| 
 |
Rispondi al commento

Formigoni, vai a dire messa al 41 bis.

Luigi Bonardo Commentatore certificato 18.10.12 18:48| 
 |
Rispondi al commento

mah, senza parafrasare i vari Saviano ecc..., ma davvero ci si meraviglia della ndrangheta al nord? da reggio e. da tempo lo dicevamo (poi sono coinvolte cooperative di vario genere certo in primis la CMC) mai nessuno si è chiesto 8000 cutresi a reggio e.? son bravi muratori si e sono qui da 30 anni... hanno posti chiave nei gangli di comando della città... ma dio bono (mi tocca dar ragione a Paolo Villaggio per chiedere ai 30/40 enni dove eravate nel frattempo? a farvi seghe al pc?) scusate lo sfogo ma quando è troppo è troppo

incerti giovanni 18.10.12 18:47| 
 |
Rispondi al commento

dal letame nascono i FIORito...

http://ilnichilista.com/2012/09/05/le-prossime-elezioni-non-si-vincono-in-rete/

lulù pensaci tu () Commentatore certificato 18.10.12 18:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Questo personaggio mi fa indignare più di Berlusconi che ritenevo ineguagliabile. Ogni volta che lo vedo e lo sento parlare con arroganza mi prudono le mani. E' un concentrato di berlusconismo alla massima potenza.

Il berlusconismo ha cancellato regole, ha attentato alla Costituzione, ha fatto riemergere egoismi e paure, ha diviso il popolo, ha ferito la democrazia, ha derubato la politica, ha proposto pseudo -valori, ha irriso ogni idealità, ha arricchito i ricchi, ha reso ancor più arroganti gli arroganti, ha umiliato i deboli, ha moltiplicato i poveri, ha esaltato la volgarità, ha tralasciato la cultura, ha trascurato la ricerca, ha colpito nei diritti, ha puntato sull’immagine vuota e sull’effimero, ha distratto dall’essenziale, ha misconosciuto il buon governo e il bene comune
E’ stata esaltata la speculazione e il profitto ingiusto.
Quando ne usciremo?

Sante Marafini 18.10.12 18:38| 
 |
Rispondi al commento

non c'è niente da dire .....non c'è niente da fare
bella canzone di un'epoca andata

riflettete sui sorrisetti sormioni ...sormioni che fanno i ministri e loro collaboratori e compari vari quanto appaiono in pubblico.....................

pare vogliano dire che loro sanno benissimo
"chi lo mette in culo a chi"

MEDITATE..... GENTE....... MEDITATE

giorgio girolimoni, roma Commentatore certificato 18.10.12 18:34| 
 |
Rispondi al commento

O.T.
La troika sarebbe più giusto chiamarla TROIA!
Quello che si sta facendo ad una Nazione civile come la Grecia è puro terrorismo. Ma come si fa a prelevare il sangue ad una popolazione dissanguata? Ma che razza di mondo stanno realizzando questi moderni nazisti?
Questo capitalismo assassino va fermato e ci dimostra come
Josè Sanchez Gordillo, ignorato dalla stampa fino a qualche mese fa, ha invece suscitato l’interesse del New York Time e ora questo sindaco comunista fa paura, proprio perché la sua comunità continua a funzionare al culmine della crisi e le sue azioni di disturbo piacciono al punto da provocare risposte repressive. La storia inizia nel 1979, con l’elezione dell’allora 23nne rappresentante di un collettivo di lavoratori a sindaco di Marinaleda, centro contadino di tremila anime non lontano da Siviglia. Segue una catena di occupazioni terriere ai danni dei latifondisti, accompagnate da blitz simbolici in aeroporti, sedi istituzionali (inclusa la Banca di Spagna) e culminate nel ’91 con la concessione ottenuta di 1200 ettari. Da allora la coltura di grano, carciofi, broccoli e peperoncini ha preso la piega di un vero e proprio sistema socialista. Tutti hanno un lavoro (in un contesto regionale di disoccupazione con punte del 40%) e un dignitoso stipendio, nell’ambito di un’unica cooperativa che include i contadini e gli addetti alla neonata agro-industria. Tutti hanno una casa, dietro il versamento di 15 euro mensili e il divieto di venderla. E tutti godono di servizi di base, quali gli asili nido al prezzo di 12 euro al mese, risparmiando peraltro sulla polizia locale (che non c’è). Raccontata così sembra un’insostenibile utopia. Invece no, tant’è che mentre negli anni ‘70 si migrava a Barcellona, oggi il movimento migratorio è al contrario.
(continua nei sottotitoli)


DAGOSPIA

AHO’ MA CHE DOLORE AL CULO!” - AL VIA IL PROCESSO AL FALSO MEDICO CHE ADDORMENTAVA I PAZIENTI E LI SODOMIZZAVA - ALTRO CHE MASSAGGIATORE! IL FALSO MEDICO ROBERTO BENATTI (FUGGITO A SANTO DOMINGO) CON LA SCUSA DI DOVER EFFETTUARE LA TERAPIA VERTEBRALE SEDAVA I MALCAPITATI E LI PENETRAVA, SCATTANDO FOTO - UNA DELLE VITTIME SI SVEGLIO’ CON UN DOLORACCIO ALL’ANO E CAPI’ CHE QUALCOSA NON ANDAVA…

luciano c., basilicanova parma Commentatore certificato 18.10.12 18:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma ve lo immaginate voi un discorso di questi che fa Forminchioni (indagato per corruzione ma lasciamo stare) in un contesto democratico vero, non so in Svezia, in Germania, in Danimarca? Si tradurrebbe senza essere antidemocratici la locuzione "ad personam"? Gli riderebbero sopra come lo scemo del villaggio che delira in pubblico frasi senza senso.
In Italia si può...E si viene anche ascoltati seriamente (ripeto, lasciamo stare che a dirle è un indagato per corruzione che occupa una carica pubblica anche di un certo livello)

marco e Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.10.12 18:30| 
 |
Rispondi al commento

http://video.corriere.it/vitalizio-6800-euro-molto-modesto/00150b4a-1920-11e2-b7ea-e60076599502

SPERO TANTO CHE A STO PEZZO DI MERDA CHE SI LAMENTA CHE PRENDE UNA CIFRA MOLTO ESIGUA DI 6800 EURO AL MESE DI VITALIZIO GLI VENGA UN INFARTO COSI' LO STATO RISPARMIA STI SOLDI. VERGOGNA. CHE CAZZO HAI FATTO PER PRENDERE STI SOLDI ME LO DICI ROGNOSO DI LARVA UMANA

INCAZZATOO NERO, Mazara del Vallo Commentatore certificato 18.10.12 18:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Alla regione Lombardia, ma anche altre meritano tutti un premio di produttività, ci hanno praticamente riempito di merda! Mangiando è vero, ma l'hanno prodotta proprio tanta...


fabio martello Commentatore certificato 18.10.12 18:15| 
 |
Rispondi al commento

“LA CALATA DEI BANCHIEROMANNI”

In quel tempo di sciagure e disgrazie, nelle terre che appartennero al “CAVALIERE D’HARDCORE” e del “CAVALIERE DI PREDAPPIO”, si assistette alla calata di una piccola e ferocissima tribù di barbari i “BANCHIEROMANNI”, guidati da un tal “MARIO DETTO L’IMPALTORE”, passato alla storia per la sua abilità e perfidia messa nell’impalare i soliti contribuenti fessi.

La calata dei “BANCHIEROMANNI” avvenne quasi senza colpo ferire, poiché furono chiamati sul suolo patrio da un vecchio sordo che si era appisolato sul colle del Quirinale, in un primo tempo i “BANCHIEROMANNI” furono accolti come liberatori dai servi della gleba per le angherie e ruberie subite dalle vecchie tribù dei “BERLUSCOMANNI” e dei “DALEMOMANNI”.

Ma ben presto l’entusiasmo iniziale svanì, da subito “MARIO L’IMPALTORE” giunse a patti con i vecchi predoni, impegnandosi a mantenere i privilegi esistenti e di continuare a distribuire regalie, in cambio ottenne di disporre liberamente dei beni della vita dei servi della gleba.

“MARIO L’IMPALTORE” per prima cosa stabilì che i servi della gleba, dovevano lavorare i campi dei feudatari fino a quando non avevano un piede nella fossa, poi stabili che i feudatari potevano cacciare a pedate nel deretano i servi della gleba quando e come gli pareva, aumentò a dismisura tasse e gabelle sempre e solo per i servi della gleba, poi scatenò i suoi gabellieri d’Equitalia per impossessarsi dei pochi beni rimasti ai servi della gleba, per darli a certi amici suoi, che si erano rovinati giocando d’azzardo i soldi altrui, nei grandi casinò della finanza internazionale.

Tante e tali furono le privazioni e le vessazioni, che i servi della gleba non riusc