Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

La propaganda dei bombardoni


propaganda.jpg

La propaganda dei bombardoni, edizione aggiornata del Ministero della Cultura Popolare fascista, è tutto quello che rimane della politica. Nel futuro prossimo, nel 2013, appena dopo le elezioni, avremo un nuovo mondo, le province saranno abolite, ci sarà un percorso per diminuire le tasse, il Pil crescerà, la banda larga si diffonderà dagli Appennini alla Sardegna, ci saranno tavoli di lavoro dove il governo farà ovviamente la sua parte, verranno scritte grandi agende digitali, i politici condannati non potranno essere eletti, i vitalizi dei parlamentari saranno cancellati, i sindaci spendaccioni saranno rimossi, il numero dei consiglieri regionali diminuirà, le spese degli enti pubblici saranno controllate minuziosamente dalla Corte dei Conti, le riscossioni dei tributi non saranno più gravate da interessi di usura, i giovani all'estero potranno ritornare in Patria grazie a centinaia di milioni di stanziamenti per lo Sviluppo, lo spread scenderà sotto i 200 punti, il debito pubblico non crescerà più, saranno applicati sgravi sulle pensioni minime, gli scandali saranno puniti, i festini proibiti per legge, si troveranno tesoretti per le misure più urgenti, il rispetto per l'Italia crescerà, le università italiane entreranno nelle prime nel mondo, i libri di testo saranno digitalizzati, ogni classe scolastica sarà collegata in Rete con un Ipad per studente, i cumuli di indennità saranno proibiti, i finanziamenti pubblici ai partiti verranno ridimensionati, la corruzione sarà vietata per legge, il falso in bilancio sarà discusso dal Governo, il conflitto di interessi verrà eliminato, ognuno disporrà di un unico documento elettronico per tutte le amministrazioni pubbliche, migliaia di nuove start up verranno finanziate dallo Stato, i braccialetti elettronici per i detenuti in semi liberà costeranno meno e funzioneranno alla perfezione, le infrastrutture strategiche sopra i 500 milioni (Tav in Val di Susa e Gronda ad esempio) avranno un credito di imposta Iren e Irap fino al 50% per tre anni.
Monti è il garante di tutto questo ben di Dio. Un settantenne che afferma che, oibò, "Gli scandali fanno parte di un'Italia vecchia", un extraterrestre che proclama, dopo decenni di ruberie, che "L'opinione pubblica è sgomenta e indignata" e che si interroga accigliato su "Cosa può pensare un cittadino straniero quando vede scorrere certe immagini alla tv?". Non so cosa pensa lo straniero, ma so cosa vuole l'italiano: liberarsi di questa classe politica, dei bancocrati e delle loro facce al più presto. Un'agonia con il sottofondo della propaganda è francamente insopportabile. Ci vediamo in Parlamento. Sarà un piacere.

Tecnica del colpo di stato di Curzio Malaparte

Spietata dissezione delle varie tipologie di golpe e delle loro costanti

Potrebbero interessarti questi post:

Il 18 Brumaio di Napolitano I e il M5S
La democrazia negata
Tecniche di colpo di Stato

5 Ott 2012, 15:27 | Scrivi | Commenti (853) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

tre ore di sciopero dei sindacati per la discraziata riforma fornero ma scusate dove eravamo noi Italiani ciao

emanuele mura, cairomontenotte Commentatore certificato 21.12.13 20:05| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, anche Tu non credi che bisogna "assolutamente" rieleggere Monti perchè ha ridato "un minimo" di prestigio all'Italia e perchè ha fatto calare lo spread? Ma tutto questo minimo di prestigio chi gli e lo ha accreditato? Quello da cui si è recato "a capo chino" a firmare accordi? Io penso che il prestigio si debba conquistare in primis nel proprio paese, da chi si governa, per gli ottimi risultati conseguiti. Questo non mi sembra proprio il caso.
A proposito dello spread, che cavolo centra Monti se i tedeschi, dopo il forte deterioramento della situazione ed il crollo della Grecia, hanno finalmente cominciato a preoccuparsi aprendo un tavolo verso nuove regole e strumenti (poi messi sulla carta da Draghi)? Come mai, se il governo tecnico ha operato così bene la borsa ha continuato ad andare così male?
La storia del prestigio e dello spread è una grossa bolla mediatica gonfiata dai media di regime e dai partiti centristi ex fascisti e democristiani (della scuola cirinopomicinina e de mitiana).

Paolo De Sanctis 10.12.12 18:24| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei dire la mia se mi permettete. Qua non si tratta di cambiare l'Italia ma si tratta di cambiare l'Italiano. Noi siamo un popolo diviso tra egoisti ( che pensano a sfruttare amicizie conoscenze per avere) ed ignoranza (che non si rendono conto di cosa succede e non sanno cosa fare per scarsa conoscenza).
Il problema siamo noi. Le cose elencate nell'articolo prese ad una ad una sono realizzabili alla grande, e' difficile comprendere che siano fattibili tutte insieme, infatti, leggendolo cosi com'e' direi amch'io che e' un'utopia. E
E' sicuramente un'utopia realizzarle con Monti, con Berluscomi, co Dalema, con Veltroni, con il giornalista corrotto, con il Formigoni che usa il nome della chiesa per fottere il prossimo, ma NON E' UN UTOPIA eliminarli dalla politica, La gente deve informarsi, fare uno piu' uno, dobbiamo venire fuori dall'ingnoranza che ci portiamo dentro, dalla scarsa conoscenza di fattori chevci riguardano personalmente, come la Politica. Poi una volta eliminati dalla politica, la mafia fara' la sua parte per corrompere i nuovi arrivati, due legislature servono anche a questo, a non dare il tempo ai corruttori di corrompere, l'utopia non esiste ma esiste l'intelligeza quindi persone disposte a capire.
DOBBIAMO CAMBIARE NOI!!!!

Massimiliano padova 11.10.12 17:33| 
 |
Rispondi al commento

mi sembra di leggere "DIALOGO DI UN VENDITORE D'ALMANACCHI E DI UN PASSEGGERE" oppure ascoltare l'anno che verrà di Dalla ...
Siamo nel paese delle favole.

Rudik G., Torino Commentatore certificato 10.10.12 10:52| 
 |
Rispondi al commento

Ma chi trasgredisce la legge in Italia? E poi in Italia si parla di DEMOCRAZIA?
Paola Musu denuncia Monti per ATTENTATO ALLA COSTITUZIONE

Paola Musu, avvocato, ha denunciato coraggiosamente Mario Monti, Giorgio Napolitano e tutti i ministri del parlamento.
Le pesantissime accuse riportate nella denuncia, depositata alla Procura della Repubblica del Tribunale di Cagliari, sono: attentato contro l’integrità, l’indipendenza e l’unità dello Stato; associazioni sovversive; attentato contro la Costituzione dello Stato; usurpazione di potere politico; attentato contro gli organi costituzionali; attentato contro i diritti politici del cittadino; cospirazione politica mediante accordo; cospirazione politica mediante associazione.
Secondo Musu la prima violazione dell’operato di Monti andrebbe ad infrangere l’art. 1 della Costituzione Italiana: “L’Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro”.
La denuncia continua: “Contenuto essenziale della sovranità di un popolo è dato dalla propria sovranità in materia di politica monetaria, economica e fiscale: è con essa, ed attraverso i suoi strumenti, che un popolo determina le sue sorti. Svuotare un popolo e la sua sovranità di quello specifico contenuto significa, e comporta, privarlo della sovranità stessa, in quanto lo si priva dalla facoltà e dal potere di determinare il proprio destino ed il proprio stesso “essere”, compromettendone la sua stessa esistenza”.
Ovviamente la notizia resta nel web e credo che sia compito nostro diffonderla e se fossi un avvocato compirei lo stesso gesto.
Tagliamo la testa alla censura, è un nostro diritto sapere quello che sta accadendo.
Per sostenere l’avvocato Musu è disponibile una pagina Facebook e una petizione da poter firmare on-line.
LA DENUNCIA E’ DISPONIBILE IN PDF AL LINK SOTTO RIPORTATO
http://ilsitodellozoo.prometeus.net/www/wp-content/uploads/2012/04/Denuncia_Paola_Musu.pdf

M. P. 10.10.12 09:34| 
 |
Rispondi al commento

DOMANDA:

Unico italiano chiamato come TECNICO ESPERTO negli anni "90" dai Tedeschi X collaborare nella + grande operazione ........... mai fatta in occidente - Creatore, gestore di una rubrica "l'esperto risponde" su uno dei tre quotidiani + importanti d'Italia - ELETTO Vicepresidente, non nominato, dagli ...... ....... ecc.ecc. - Sviluppatore di operazioni .........X quaranta anni

COME PUò RIUSCIRE A PARLARE CON IL SIG. Beppe Grillo X ........? ? ? ?

Gianni B., Legnano Commentatore certificato 09.10.12 20:24| 
 |
Rispondi al commento

Cercando immagini di "Camusso Monti"
la Camusso è sempre triste , tranne quando è tavola con Monti . Che vuol dire????

Nino Laba 09.10.12 19:23| 
 |
Rispondi al commento

Bisogna in ogni modo impedire che Berlusconi,facendo finta di fare un passo indietro e creando un'accozzaglia di VECCHI POLITICI , corrottiED INCOMPETENTI ,ritorni con interposti politicanti a riprendere il potere in Italia.Già è incominciata l'assalto alla diligenza del prossimo parlamento da parte di tutti quei politicanti che nelle passate legislature hanno dato il peggio di se con ruberie, corruzione ed incapacità a governare.Berlusconi è come un cancro che con le sue metastasi ha destrutturato l'Italia impoverendola e rendendola invisa alle altre nazioni civili dell'europa e nel mondo.Nella classifica mondiale siamo tra le nazioni più corrotte al mondo.Ai giovani è stato tolto il futuro e lo stato italiano è nella fase comatosa.Ne penso che con un nuovo governo politico, con a capo Monti le sorti dell'Italia possano migliorare.Bisogna cambiare radicalmente LA POLITICA e ridare ai cittadini la possibilità di scegliere da chi e in che modo vogliamo essere governati.ROTTAMIAMO TUTTTTTTTI I VECCHI POLITICI ED AFFIDIAMOCI ALLE NUOVE LEVE DEL M5S O ALTRI PARTITI SERI CHE ABBIANO APPORTATO UN CAMBIO GENERAZIONALE NELLE LORO LISTE. UMBERTO - NAPOLI

umberto capoccia 09.10.12 16:20| 
 |
Rispondi al commento

non credo che l'elettronica sia il destino dell'uomo, bensí sará la sua rovina!

guido ligazzolo, merano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.10.12 09:43| 
 |
Rispondi al commento

Tutto questo casino di parole e promesse vane...

al mero scopo di far passare l'unica cosa che davvero ti interessava far passare...

"I BRACCIALETTI ELETTRONICI AI DETENUTI!"...

Sei troppo prevedibile grilletto! E spero che a molti non sia sfuggito che "Nuovo Mondo" col quale hai esordito.

Il Nuovo Ordine Mondiale che tanto servi fedelmente!... The NWO, se preferisci!

francomuzzi fox 08.10.12 18:59| 
 |
Rispondi al commento

FUSSE CHE FUSSE LA VOLTA BONA!!!!!!!!!!!!!!!

ROBERTO B., MILANO Commentatore certificato 08.10.12 16:08| 
 |
Rispondi al commento

L'importanza delle parole

Scusate se la prendo sempre molto alla lontana ma ciò dipende dal fatto che penso che molti mali e storture di oggi dipendano da cose antiche.

Che si dica che noi siamo figli di una cultura ebraico-cristiana e che di queste culture, dobbiamo essere orgogliosi per i risultato che hanno prodotto in occidente va benissimo.

Che si ignorino aspetti negativi molto meno.

Prendiamo in considerazione la parola "traditore", usata, spesso a sproposito.

Subito la mente va al traditore per eccellenza: Giuda che ha tradito Gesù.

Una colossale balla a cui ancora ci si crede; potrebbe reggere soltanto se Gesù fosse esclusivamente umano.

Invece, essendo anche divino non poteva essere ingannato o tradito per il semplice motivo che già sapeva ciò che avrebbe fatto Giuda; il quale non aveva il libero arbitrio per decidere, ma era succube della volontà divina.

Gesù, essendo onnisciente già sapeva che l'atto del bacio sarebbe avvenuto.

Cosa sarebbe successo se Giuda avesse avuto il libero arbitrio e avesse deciso di non compiere tale atto?

Avrebbe sbugiardato Gesù e quindi la divinità e ciò non era possibile.

Oltre al fatto che l'azione di Giuda non ha ostacolato Gesù ma ha invece favorito il Suo disegno di compiere il sacrificio.

Ci si può finalmente domandare chi è il tradito e chi è il traditore?

Gesù sapeva tutto, Giuda era completamente ignaro di tutto.

A cosa è servito Giuda, personaggio in realtà secondario della tragedia?

Ad emanare una condanna verso il popolo ebraico.

L'aspetto più curioso è, a mio avviso, quello che Giuda, seguendo Gesù, aveva abbandonato la religione ebraica,quindi dare la colpa agli ebrei per l'atto di una persona che, sotto certi aspetti, aveva "tradito" il suo popolo è semplicemente paradossale.

Pensare di cambiare il mondo conservando certe convinzioni che ci hanno siringato nel cervello, di cui non riusciamo ancora a liberarci è utopia.

Vito Pallotti

Vito P., verona Commentatore certificato 07.10.12 18:01| 
 |
Rispondi al commento

Nel futuro prossimo, nel 2013, appena dopo le elezioni, avremo un nuovo mondo, le province saranno abolite, ci sarà un percorso per diminuire le tasse, il Pil crescerà, la banda larga si diffonderà dagli Appennini alla Sardegna, ci saranno tavoli di lavoro dove il governo farà ovviamente la sua parte, verranno scritte grandi agende digitali, i politici condannati non potranno essere eletti, i vitalizi dei parlamentari saranno cancellati, i sindaci spendaccioni saranno rimossi, il numero dei consiglieri regionali diminuirà, le spese degli enti pubblici saranno controllate minuziosamente dalla Corte dei Conti, le riscossioni dei tributi non saranno più gravate da interessi di usura, i giovani all'estero potranno ritornare in Patria grazie a centinaia di milioni di stanziamenti per lo Sviluppo, lo spread scenderà sotto i 200 punti, il debito pubblico non crescerà più, saranno applicati sgravi sulle pensioni minime, gli scandali saranno puniti, i festini proibiti per legge, si troveranno tesoretti per le misure più urgenti, il rispetto per l'Italia crescerà, le università italiane entreranno nelle prime nel mondo, i libri di testo saranno digitalizzati, ogni classe scolastica sarà collegata in Rete con un Ipad per studente, i cumuli di indennità saranno proibiti, i finanziamenti pubblici ai partiti verranno ridimensionati, la corruzione sarà vietata per legge, il falso in bilancio sarà discusso dal Governo, il conflitto di interessi verrà eliminato, ognuno disporrà di un unico documento elettronico per tutte le amministrazioni pubbliche, migliaia di nuove start up verranno finanziate dallo Stato, .. MA TUTTO QUESTO VOI SARESTE IN GRADO DI FARLO DIVENTARE REALTA'.

Filippo Carmineri 07.10.12 16:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Eliana,

il 5.10.12 - ore 02.57 - tu su questo medesimo Post di Beppe avevi già scritto tutto ciò:
(Movimento 5 Stelle per la Sicilia)

"Non voto per un movimento che non ha mai attenzionato il gravissimo e urgente problema dell'installazione del MUOS a Niscemi in Sicilia! Ho perso il conto degli articoli pubblicati a favore dei NO TAV (che hanno tutta la mia stima e la mia solidarietà)... ma perché mai un solo articolo a sostegno dei NO MUOS? Eppure tante volte abbiamo scritto perché se ne parlasse! PERCHè non ci calcolate? Noi siciliani siamo forse figli di un Dio minore?"

Aprendo Discussione, si possono leggere tutti gli sforzi compiuti dagli altri Iscritti per aiutarti, dandoti preziosi consigli, non è vero?

Adesso metto il link che riguarda te e i tuoi supporti a questo blog e al Movimento 5 Stelle

http://www.beppegrillo.it/google_cse.html?q=eliana.e.catania&x=9&y=7
(eliana.e.catania)

Tutti si sono prodigati in maniera gentile nei tuoi confronti ....
dove sarebbero stati scritti insulti, parole violente e offese?

Tu, perdonami ma devo dirtelo, hai rilevato che i post di Grillo non erano più in grado di mostrare e quindi di documentare diversi video di YouTube ..... e quindi ti sei data molto da fare, cercando l'unico argomento non più documentabile da questo blog. Scusa, ma io credo e sono convinto di tutto ciò.

Grillo ne ha parlato in diversi post, anche alla Commissione Europea, nei sondaggi, me ne ricordo uno recentissimo che era arrivato al 61% e riguardava proprio gli argomenti che ti interessano.

Ti saluto.

Robincook P., Roma Commentatore certificato 07.10.12 12:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Salve al Blog
Per Eliana e.catania

In risposta al suo Post del 06.10.12 05.35 - scritto sul Post di Beppe Grillo - Corri Forrest

Le tue restano inutili illazioni e ti ribadisco ancora una volta: sono solo calunnie.

Ti comunico inoltre, che al contrario di Voi - scrivani da strapazzo e asserviti al soldo del "Potere" - io sono iscritto al Canale Originale di YouTube con sede a San Bruno (California) - e ad altri media, tra cui la CBS, BBC ed altri Siti Web e canali, pertanto in grado di reperite ogni Video pubblicato, ANCHE SE RITIRATO ...... per tutti i motivi e le ragioni, esistenti al mondo (anche contenuti di SME bloccati).

Beppe, non ha bisogno dei tuoi consigli: è in grado di decidere da solo sul supporto valido o meno di quanto scrivo.
Ti ho effettivamente indicato l’elenco di tutti i post che interessano il tuo argomento.
Sono più di trenta anni che Grillo parla di questi scempi.Li conosco molto bene. Al contrario di te sono in possesso di DVD – DC - libri – rapporti e altro.

Si devono, tuttavia, leggere e visionare con onestà intellettuale e NON con l'anima corrotta. Né posso farlo io per te, indicandoti il nano minuto in cui Beppe parla di ciò che ti interessa.
Ci sono i Passaparola, i Vday, i libri, le interviste, i rapporti, ecc.ecc.
Ma tu lavori e non hai tempo!!!!
Nemmeno io ho il tempo, lo trovo quando scrivete menzogne, rubandolo al mio sonno.

Quanto premesso,ti segnalo questi video e post originali:

http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=iTJ4edjOLiQ

http://www.youtube.com/user/NEXSVSS3

http://www.youtube.com/watch?v=yF61FTJXFQ4

http://www.youtube.com/watch?v=ULpRmrHAtnk&NR=1

http://www.beppegrillo.it/2009/03/da_1_a_6.html

http://www.youtube.com/watch?v=bLTuldvfIIc&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=jIiH2BjYsN8

http://www.youtube.com/watch?v=U4u-NGjiJK8

http://www.youtube.com/watch?v=uXWc7rQg2fI&feature=related

http://www.sicilia5stelle.it/

http://www.youtube.com/watch?v=xUoTBADY38A&feature=related

Segue al n. 2

Robincook P., Roma Commentatore certificato 07.10.12 12:17| 
 |
Rispondi al commento

Salve al Blog

Per Eliana e.catania
In risposta al suo Post del 06.10.12 05.35 - scritto sul Post di Beppe Grillo - Corri Forrest

Le tue restano inutili illazioni e ti ribadisco ancora una volta: sono solo calunnie.

Ti comunico inoltre, che al contrario di Voi - scrivani da strapazzo e asserviti al soldo del "Potere" - io sono iscritto al Canale Originale di YouTube con sede a San Bruno (California) - e ad altri media, tra cui la CBS, BBC ed altri Siti Web e canali, pertanto in grado di reperite ogni Video pubblicato, ANCHE SE RITIRATO ...... per tutti i motivi e le ragioni, esistenti al mondo (anche contenuti di SME bloccati).

Beppe, non ha bisogno dei tuoi consigli: è in grado di decidere da solo sul supporto valido o meno di quanto scrivo.

Ti ho effettivamente indicato l’elenco di tutti i post che interessano il tuo argomento.

Sono più di trenta anni che Grillo parla di questi scempi.Li conosco molto bene. Al contrario di te sono in possesso di DVD – DC - libri – rapporti e altro.

Si devono, tuttavia, leggere e visionare con onestà intellettuale e NON con l'anima corrotta. Né posso farlo io per te, indicandoti il nano minuto in cui Beppe parla di ciò che ti interessa.

Ci sono i Passaparola, i Vday, i libri, le interviste, i rapporti, ecc.ecc.

Ma tu lavori e non hai tempo!!!!

Nemmeno io ho il tempo, lo trovo quando scrivete menzogne, rubandolo al mio sonno.

Quanto premesso,ti segnalo questi video e post originali:

http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=iTJ4edjOLiQ

http://www.youtube.com/user/NEXSVSS3

http://www.youtube.com/watch?v=yF61FTJXFQ4

http://www.youtube.com/watch?v=ULpRmrHAtnk&NR=1

http://www.beppegrillo.it/2009/03/da_1_a_6.html

http://www.youtube.com/watch?v=bLTuldvfIIc&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=jIiH2BjYsN8

http://www.youtube.com/watch?v=U4u-NGjiJK8

http://www.youtube.com/watch?v=uXWc7rQg2fI&feature=related

http://www.sicilia5stelle.it/

http://www.youtube.com/watch?v=xUoTBADY38A&feature=related

Segue al 2

Robincook P., Roma Commentatore certificato 07.10.12 12:06| 
 |
Rispondi al commento

Sicilianiiiii l'Italia vi guarda!

Mirella 07.10.12 08:32| 
 |
Rispondi al commento

....PINOCCHIO E IL PAESE DEI BALOCCHI...

emi m., crema Commentatore certificato 06.10.12 23:48| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Grillo

Al M5S

I nostri figli che hanno più palle di noi stanno manifestando contro il marciume dei politici, per il diritto allo studio etc, per un futuro migliore, ect e cosa fanno le forze dell'ordine? Manganellate, randellate. Teste rotte, setti nasali rotti ect.
Questi sono nostri figli, forse fra questi quindicenni c'è anche qualche figlio dei difensori dei politici.
Per questi uomini intrepidi armati sino ai denti, duri uomini pronti a dare la vita per i nostri politici auguro loro di trovarsi faccia a faccia con i padri dei ragazzi che protestano.
SONO INCAZZATO NERO.
Marco

Marco 06.10.12 22:22| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

E' una teoria così pazzesca, semplice e interessante che potrebbe
anche funzionare negli stati con una elevata evasione fiscale,
commentava Paul Krugman, premio nobel per l'economia nel 2008,
leggendo sul Wall Street Journal la teoria scritta un paio di anni
fa da un economista italiano che descrive come abbattere l'evasione
fiscale, abbassare le tasse e farle pagare in modo più equo a tutti .

http://quaeram.blogspot.it/2012/09/la-teoria-delle-tasse-al-7.html

raf 06.10.12 21:40| 
 |
Rispondi al commento

Uomini del PDL ascoltate Bonauti e Rotondi ,sono
gli unici che insieme a star trek sono arrivati la dove nessun uomo e giunto prima ai confini
d elluniverso

mauro.calugi 06.10.12 20:26| 
 |
Rispondi al commento

alfano ( beota lui ) era tuto contento che lo hanno fatto segretario del partito pdl
forse adesso ha capito che è diventato segretario del morto

antonio mignone, venaria Commentatore certificato 06.10.12 20:12| 
 |
Rispondi al commento

Andrebbe creata una lista in cui sia presente ogni singolo membro delle forze dell'ordine italiane, nome, cognome, dove risiede e tutte le informazioni utili al caso. Devono comprendere questi difensori dell'illegalità che sappiamo chi sono, dove trovarli e ogni altra informazione su di loro, da pubblicare online in modo che sia disponibile a chiunque. Devono capire che col popolo non si scherza, che siano schedati tutti gli uomini in divisa, questa è la mia proposta.

Incazzato nero 06.10.12 19:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dov'è il mio Amore alcoolizzato, conoscitor di Grappe e Lavanderie militari?
Quell'anima così Poetica da temer persin di se stessa: delle sue smisurate Affettivita' Incolmabili, dall'Operosita' frenetica e Travolgente?
Quel suo Montar Cavalli così atto a domar la mia Somaraggine d'Incolta ed Insaziabile Lesbica in Calore?
L'altra notte Bestemmiava tutto l'Odio e la Repulsione nei miei confronti, quel mio Servile mendicare un attimo d'Amore, persin un Amplesso clandestino , al Getsemani tra Sangue , Sudore ed Assolati ulivi Liguri.
Qui Dirupi, quelle Scogliere di sentieri Intagliati nella Roccia al pari della sua Spada ad Incider le mie Teneri ed Assetate Carni: ah! come li potro' mai Dimentico, Scordare?
Quei Mughi arsi, persin i cespugli spinosi, i cardi, i fichi dagli Aculei Pungenti parrebbero Miele e Dolcissimi Baci se sol Cesco mi volesse Amare.!
Lo Stramonium delle Streghe, oblierebbe le mie Malinconie, portando persin l'Ampolla del senno Perduto, dal lunare desco sin fra l' Ali di Pegaso, nel Montarlo a Pelo come facesti Tu, un tempo, quando mi possedesti l'Animo nel mio timido e ritroso esser di Vergine cuccia.
Eri un Maschio come non se ne vedon piu' Calcare l'Italico suolo: forse quel Tuo Seme di Sardegna, a Plasmarti.
Cesco, tanto e Follemente t'Amai da perder tutta me e con la mia Natura d'esser Donna, la Saggia certezza dell'Onore.
Son ormai Puttana e nulla piu', ma ancor , insanamente ed oltre ogni Ragione addotta ai Borghesi, t'Amo , oltre il Desiderio.
Vorrei tanto che Tu mi Possedessi, oltre questi cenciosi ed arsi Lamenti...

Ridi, uccidimi ancor se Vuoi.

enrico w., novara Commentatore certificato 06.10.12 18:50| 
 |
Rispondi al commento

2/4 ( Viaggio in Sicilia ) A quali Siciliani? Di cani ce ne sono molti e gli asini sono parecchi - molti sono saggi e molti filosofi dello stile cacasenno - poi, ci sono i boiardi con tutte le loro coorti, ma quelli scherzosamente diranno con saccenza " .. e che.. andate ad ascoltare quel comico ? " Ancora i miserabili, ovvero le tante persone spregevoli come stanno dappertutto. Tolto tutto, dei cinque milioni circa di siciliani, resta il pollaio delle galline e il gregge di pecore, quelli che votavano una volta DC e poi per il cavaliere o gli altri. Servi che fanno la raccolta dei voti, col sistema porta a porta, ce ne sono tantissimi, ma quelli lavorano per le varie scuderie. Caro Peppe Grillo, In Sicilia , come sai, l'elemento di novità oggi ( non sono i cannoli ) sono i forconi. I primi sono dei dolci alla ricotta, i secondi, io non ti so dire ancora cosa sono. Certo è che, per tornate al tono dei discorsi, alle parole, alle pause, ai metodi, ( si chiama stile al nord? ), dovresti ascoltare molto, prima di andare in Sicilia, come parlano i forconi. Il siciliano sai, è come quell'asino che a un certo punto si ferma e non c'è verso di farlo andare nè avanti e nè indietro.

criceto italiano 06.10.12 18:21| 
 |
Rispondi al commento

Vi auguro gioia e vitalità, io sono con voi m5s Sicilia Cancelleri for president

Gianluca Tosto 06.10.12 18:20| 
 |
Rispondi al commento

I bombardoni sono tutti"gli extrarrestri", che "oggi" caduti dal pero fingono di accorgersi della corruzione esistente da tempo immemore, almeno 50 anni. Anche i pennivendoli al soldo dei "partiti" se ne sono accorti. Come mai?.La verità e che l'effetto della crisi, ha "svegliato le coscienze". Ciò che poteva essere nascosto ieri al popolo "dormiente" dandogli panem et circenses,oggi non lo si può fare più, perchè oltre a mancare il pane mancano anche gli spettacoli televisivi... il popolo si è svegliato.... finalmente era ora!!!. I politici professionisti dei partiti che hanno compreso "l'antifona" e rischiano il posto di lavoro, non potendo più nascondere le vergognose corruttele, hanno mutato la loro strategia.. Quindi non negano più l'esistenza della corruzione , cambiano la loro pelle come i camaleonti.. dissimulano, si vestono con la pelle "dell'agnello" e si appropriano delle "idee" del Movimento 5stelle e di quelle di Beppe Grillo. Perchè ? Occorre confondere l'elettorato che nel mese d'Aprile voterà ,come? Prendendo tutto ciò che "conviene" dal movimento 5*****,facendolo diventare programma "ideale dei Partiti di governo", diventando loro stessi ipso fatto, promotori del"NUOVO".La loro finta azione di moralizzazione pubblica la passeranno attraverso la scatola televisiva e racconteranno ai "non naviganti" ,la favola del tipo : "Il problema di questo paese è la corruzione nel pubblico e privato, a cui occorre mettere un freno... con leggi adeguate ed una maggiore incisività nel controlo degli atti della pubblica Amministrazione ecc.". Poi diranno: "noi in tempi non sospetti,"l'avevamo detto" che il problema della corruzione dilagante, avrebbe dovuto trovare soluzione"... purtroppo per colpa di una sinistra comunista ( se il politico di turno sarà di destra), viceversa se il politico è di sinistra ( dirà per colpa di una destra corrotta... ecc. ecc.). Il solito gioco dei due compari... I bombardoni si candideranno per riformare se stessi.. sarà vero?.No!

Vincent C. 06.10.12 18:07| 
 |
Rispondi al commento

L'AGENDA MONTI
Aggiugere: IO, E IL MIO GOVERNO, ACCOMPAGNATI DAI
PARTITI DOBBIAMO ANDARE AFFANCULO!

Elia Porto 06.10.12 17:49| 
 |
Rispondi al commento

E io credevo che alla scuola dell'obbligo i libri per i bambini indigenti fossero gratuiti, come ai miei tempi! Invece no! Li devono comprare. E in genere non li comprano, perchè spesso i genitori non se ne fregano neppure. Poveri noi e povera Italia del futuro!
Ma con tutti i fondi sfondati per i partiti, quanti libri compreremmo?!!!

Sonia R. Commentatore certificato 06.10.12 16:50| 
 |
Rispondi al commento

""Antonio Piarulli: basterebbe documentarsi e o assumere le informazioni che i media nazionali non danno,in ogni caso siamo l'unico partito italiano che pur con un proprio gruppo alla camera non ha mai beneficiato ne di rimborsi elettorali ne di qualsivoglia altra forma di finanziamento pubblico,questo solo per una corretta informazione.""

Sara' vero???

Pol Picot (ubot), ROMA Commentatore certificato 06.10.12 15:45| 
 |
Rispondi al commento

Rimane anche Renzi dite ?

eh eh ! vedremo..

Alex Scantalmassi 06.10.12 15:35| 
 |
Rispondi al commento

avete voglia di bocciare il governo Monti, bocciamolo pure, mica l'ho voluto io...

nel frattempo la banda bassotti di regime di mollare l'osso non ne parla proprio,

maaaaaa....Tonino che fa ? rinuncia ai rimborsi in parlamemento e ai finanziamenti ai gruppi regionali o insiste recidivamente....

ps: non raccontatemi come fa Bersani che il loro rendiconto è certificato perchè non lo voglio sapere,
di mantenere questa banda di onestissimi mi sono rotto le palle

sono troppi..

Alex Scantalmassi 06.10.12 15:33| 
 |
Rispondi al commento

Troveranno una scusa per far cadere il governo prima che venga convertito in legge il decreto anti-casta, che poi è lo stesso presentato da Tremonti nel 2011.

convertirlo senza modifiche utilizzando quel voto di fiducia che tanto ha dato a questo governo di tecnici sarebbe un primo passo verso l'abolizione delle province e delle regioni, a statuto speciale prima delle altre...

Alex Scantalmassi 06.10.12 15:27| 
 |
Rispondi al commento

.Dal sito di un quotidiano finanziario:

"Non è la prima volta che il capo dello Stato mostra la sua amarezza verso un quadro politico definito «inadeguato» e privo dell'indispensabile «slancio morale».
Si avverte una crescente delusione in queste frasi di Napolitano, dopo che per mesi, anzi anni, egli ha insistito perché i partiti avviassero il rinnovamento e si dedicassero alle riforme, a cominciare dalla legge elettorale. Non è successo niente e ora abbiamo i «danni incalcolabili» (parole del premier Monti) inferti all'immagine dell'Italia dai recenti scandali. Non c'è bisogno di leggere fra le righe per capire quanto la politica, nella lettura convergente di Napolitano e Monti, sia lontana da uno standard dignitoso. E quanto questa condizione pesi come un grande punto interrogativo a pochi mesi dalle elezioni".

...

Presidente/Presidenti(mi riferisco anche a Monti)

Quello che lei dice OGGI con parole "istituzionali" non è altro che il RIASSUNTO di quello che diciamo Beppe e noi del suo blog qui da ALMENO UN DECENNIO, anche se non con parole altrettanto "istituzionali".

Già da quando, caro Presidente, i suoi moniti si limitavano agli "invito alla concordia e alla collaborazione tra i partiti per il bene del paese". Già da allora (ma anche da MOLTO PRIMA) NOI DA QUI SI DENUNCIAVA INVECE UN SISTEMA POLITICO MARCIO FIN DALLE FONDAMENTA, Presidente.

Forse perché NOI si viveva già da allora SULLA NOSTRA PELLE l'arroganza e l'inadeguatezza di questa "classe politica" mentre lei forse DA LASSU' faceva un pò più fatica a vedere LA NOSTRA realtà, Presidente.

Venga un pò più spesso a LEGGERE DA QUESTO BLOG e forse tante cose le vedrà MEGLIO E PRIMA di quanto possa fare leggendo e sentendo solo i giornali di regime.

Cercare di chiudere le stalle quando i buoi sono già scappati adesso a che serve?

Dino Colombo Commentatore certificato 06.10.12 15:19| 
 |
Rispondi al commento

C'E QUALCUNO DELLA GUARDIA DI FINANZA DI MAZARA DEL VALLO O DELLA PROCURA DI MARSALA CHE VUOLE INDAGARE SULLE CAZZE DEL COMUNE DI MAZARA? IL SINDACO DI MAZARA HA RIEMPITO LA CITTA' DI MAZARA TRA PIASTRELLE E VASI IN CERAMICA CHE OVVIAMENTE PRODUCE L'AZIENDA DELLA FIGLIA. SI DICE IN GIRO CHE SUA FIGLIA LI DA GRATIS, MA VOI CI CREDETE? IO PERSONALMENTE NOOOOOOOOOOOOOOO

URAGANO_ MAZARA Commentatore certificato 06.10.12 14:58| 
 |
Rispondi al commento

http://affaritaliani.libero.it/emilia-romagna/esclusivo-i-privilegi-di-errani-spese-d-oro-e-i-fondi-invisibili061012.html

LEGGETE URGENTEMENTE, DITEMI VOI SE QUESTO NON E' DA SEDIA ELETTRICA CAZZO, MA VERAMENTE QUESTI NON CAPISCONO CHE TRA UN PO LA GENTE LI PRENDE A PALLETTONI? (PALLETTONI=FUCILATE)

URAGANO_ MAZARA Commentatore certificato 06.10.12 14:54| 
 |
Rispondi al commento

Pochi giorni fa la Corte dei Conti ha bocciato il Governo Monti
La relazione del Pres. Giampaolino fa presente che “Per il 2012 la flessione del Pil è stimata al 2,4% (era 1,2 nel DEF di aprile), ma sorprende, soprattutto, la diminuzione dell’1% del prodotto anche in termini nominali; un risultato eccezionalmente negativo che si era verificato solo nel 2009, l’anno centrale della grande recessione. “E’ significativo notare che la revisione peggiorativa per il biennio 2012-13 si accompagna a un’invarianza delle stime per il 2014-15.” Cioè non ci sarà nessuna ripresa,la perdita subita nel 2012-13 sarebbe di natura permanente“.
Ce ne rendiamo conto?
E vogliamo pure un Monti 2?
E di questa perdita dell’Italia solo un terzo è da attribuire al ciclo strutturale europea, due terzi di questa caduta dipendono proprio da Monti a causa delle sue manovre recessive, è proprio quello che ci hanno chiesto la Bce e il Fm a aumentare la nostra crisi. Lo dice la Corte dei Conti: “Continuano ad inasprire le manovre correttive, ma l’economia reale non riesce più a sopportarne il peso. La somministrazione di dosi crescenti di austerità e rigore al singolo paese, in assenza di una rete protettiva di coordinamento e di solidarietà, e soprattutto se incentrata sull’aumento di tasse si rivela una terapia molto costosa e inefficace e che, non offre nemmenoe certezze su una ripresa. “ “Il rigore di bilancio, da solo, non basta se manca una crescita dell’economia su cui appoggiare la sostenibilità di lungo periodo della finanza pubblica“. “..c’è il pericolo di un corto circuito rigore-crescita, favorito dalle manovre correttive di Monti che, per quasi il 70%, sono state affidate solo ed esclusivamente ad aumenti di imposte e tasse“.
Una bocciatura in pieno!

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 06.10.12 14:52| 
 |
Rispondi al commento

Un OT che non è mai off topic.

DISINCENTIVARE LA NATALITA' A LIVELLO GLOBALE.

QUESTA E' L'UNICA EMERGENZA!

POPULATION BOMB 06.10.12 14:37| 
 |
Rispondi al commento

DA LIBERO.IT

ESCLUSIVA DI AFFARITALIANI.IT/ Una notizia che fa scalpore. Il Presidente della Regione Emilia Romagna Vasco Errani ha un fondo personale da 1 milione e mezzo, 2 milioni di euro usato a sua discrezione per "elargizioni liberali". E poi un servizio speciale, l'Agenzia Informazione, dai costi astronomici che stravolgono quelli di 37,6 milioni di euro dell'intera Assemblea elettiva. L'inchiesta giudiziaria della Procura della Repubblica esplosa in questi giorni si sta occupando delle spese dei consiglieri ma nessuno guarda agli anomali sprechi, ai contratti speciali della Regione a 33 giornalisti e a una squadra politica di 188 persone al servizio del presidente

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 06.10.12 14:32| 
 |
Rispondi al commento

A me piace coltivare la memoria, soprattutto presso un popolo infantile e smemorato come quello italiota che anche quando (una volta ogni 20 anni) si incazza lo fa con discorsi da osteria bergamasca facendo di tutta l'erba un fascio anche per lavarsi la coscienza e non ammettere di avere votato per 17 anni per queste bande di delinquenti. Un esempio perfetto è il programma condotto dal pagliaccio assunto in RAI in quota Lega, Paragone. Il vecchio refrain tutti ladr-nessun ladro (compresi quelli che lui sosteneva fino all'altro ieri)

La cosa che mi fa piu schifo di questi pagliacci di PDL-PD-UDC è che quando in questi anni ci fu chi in parlamento chiese l'abolizione dellle provincie (3 anni fa)lo spernacchiarono

http://www.youtube.com/watch?v=rNSKSQgoeko

qui quando venne messa ai voti l'abolizione dei vitalizi
http://www.youtube.com/watch?v=_wAHiIJdEeo

I condannati ?

Roma. 22 settembre 2011 - La conferenza dei capigruppo del Senato ha rifiutato di mettere in discussione la legge di iniziativa popolare "Parlamento Pulito" (ineleggibilità dei politici condannati, massimo di 2 mandati parlamentari) di Beppe Grillo e i 350.000 cittadini firmatari nonostante la richiesta esplicita di Di Pietro a Schifani.
Ecco i nomi dei capigruppo che hanno votato contro:
Maurizio Gasparri (Pdl)
Anna Finocchiaro (Pd)
Francesco Rutelli (Terzo Polo)
Federico Bricolo (Lega Nord)
Giampiero D'Alia (Udc)
Giovanni Pistorio (Misto)
Pasquale Viespoli (Forza Sud).

L'unico a favore è stato Felice Belisario (Idv).

Ennio Doris 06.10.12 14:07| 
 |
Rispondi al commento

Dove lavoro io più gente che fino a ieri ha votato il nano mafioso sta guardando con grande interesse Renzi.

Questo può solo significare che Renzi di sinistra NON ha proprio niente.

Renzi è un democristiano !!!!!

Sando Pirri 06.10.12 14:02| 
 |
Rispondi al commento

siete lenti,dai dai......

leo c., roma Commentatore certificato 06.10.12 14:01| 
 |
Rispondi al commento

http://www.facebook.com/armando.spedicato.1/posts/373878169358703

GRAVE MOLTO GRAVE.

Pol Picot (ubot), ROMA Commentatore certificato 06.10.12 13:53| 
 |
Rispondi al commento

UNA VOLTA SI DICEVA COSI. I VECCHI SONO LA SAGGEZZA DEI POPOLI.
CHI CI A PORTATO FINO A QUI?
I VECCHI.
ROTTAMARE ROTTAMARE
DELEMA E 20 ANNI CHE INCICIA CON BERLUCONI
DEVANO ANDARE TUTTI A CASA
ANNO RUBATO ABBASTANZA

mauro.calugi 06.10.12 13:51| 
 |
Rispondi al commento

Chi mi ha cancellato il post con scritto RENZI è un FASCIO ?

Sando Pirri 06.10.12 13:50| 
 |
Rispondi al commento

http://www.paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=463

Signori i tagli, le austerità, le meno tasse non serviranno mai a niente se non si cambia il problema alla base. Tutto ciò che si dice in questo sito è giusto ma anche si raggiungesse il 100% della legalità dell'efficienza, niente sprechi il problema economico su cui sta crollando questo paese rimarrebbe. Senza una moneta sovrana siamo fottuti tutti e per sempre.

David S. Commentatore certificato 06.10.12 13:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vedendo questa mattina la trasmissione che presentava la Fiera nautica di Genova mi sono imbattuto in un tizio che intervistato diceva che grazie ai controlli fiscali più stringenti molte persone non volevano più comperarsi una barca ....

Mi sarebbe piaciuto che il giornalista gli avesse fatto questa domanda : " Ma se uno le tasse le ha pagate perché mai dovrebbe preoccupasi se comperare o meno una barca " ?


Sando Pirri 06.10.12 13:47| 
 |
Rispondi al commento

A Roberto

1 - la corte dei conti non ha mai lavorato, sennò non saremme a questo
2 - è pure esclusa come parlamento e quirinale dalla spanding rew.
3 - potrebbe essere ribattezzata la corte dei ladri.

carla g., padova Commentatore certificato 06.10.12 13:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ricordate HIGHLANDER ?????

Ne rimarrano SOLO DUE :
Beppone Nostro e Matteo Renzi

La nostra amica 007 dei sondaggi ci dice che gli italiani si stanno spaccando a metà . 50% A Beppe Grillo e 50% a Matteo Renzi.

La notizia è vera.

E significa che l' 80% degli italiani ha una sola cosa in testa :
MANDARE A FARE IN CULO TUTTI I VECCHI DEI PARTITI!

Claudio ., Sanremo Commentatore certificato 06.10.12 13:46| 
 |
Rispondi al commento

Mi sono iscritta alla mail del Blog Beppe Grillo e alla mail del Movimento 5* - mai stata così informata/frastornata dalle informazioni, imbufalita/scandalizzata dall'inpudenza della nostra classe politica/giornalistica.
Penso continuamente allo sceriffo di Sherwood e Gtillo col Movimento mi sembrano i nuovi Robin Hood, padre tac e compagni.
La storia della nostra politica è come una fiction noire.

carla g., padova Commentatore certificato 06.10.12 13:44| 
 |
Rispondi al commento

ma se i politic non vanno mai in galera e se gli arrestano escono dopo un mese, cosa volete che faccia la corte dei conti ? Solo un inutili e lento processo che finirà senza colpevoli dopo 10 anni. Sono solo baggianat, Occorre prima cambiare la magistratura dove si annidano tra le persone per bene, altre che stando alle cronache che leggiamo da anni, andrebbero rimossi. La magistratura deve ripulirsi come la politica e come il clero.

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 06.10.12 13:43| 
 |
Rispondi al commento

https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/557586_3865550083462_227971031_n.jpg


https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/482999_3865430080462_1956042841_n.jpg

https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/384404_3865437320643_1485625657_n.jpg

HAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

luciano c., basilicanova parma Commentatore certificato 06.10.12 13:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

non ce la faccio più ad ascoltare le loro menzogne in giacca e cravatta. La loro spocchiosità, il loro guardarti dall'alto in basso, il loro rinnegare la realtà come un marito trovato dalla moglie nel letto nudo con l'amante che neghi il tradimento. Sono criminali, inetti, viziosi, bugiardi ed ipocriti, spocchiosi, inutili e dannosi.

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 06.10.12 13:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cari amici ...alcune persone ci hanno fatto avere un documento che riportiamo.

“ Al Caro Segretario del PD presso il COMITATO CENTRALE , Compagno Pierluigi Bersani.

La segreteria provinciale del PD d'Imperia ti vuole ringraziare per il nominativo che ci hai ordinato di mettere a capolista per le prossime elezioni .
Nel 2008 abbiamo con gioia immesso a capolista LUSI, lo abbiamo visto solo una volta e gli abbiamo pagato la permanenza e il vitto. E' stata una bella festa!

Peccato che il compagno LUSI si sia fatto beccare, a noi Liguri stava simpatico!

Il nuovo nominativo da Roma scelto ci va bene alla grande perché sicuramente non si farà prendere con le mani nel sacco.

Difatti ARSENIO LUPIN non è mai stato beccato e noi confidiamo di avere finalmente un candidato validissimo.

Saluti comunisti dalla segreteria provinciale . “

Claudio ., Sanremo Commentatore certificato 06.10.12 13:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Votare a dicembre per le regionali del Lazio? "Impossibile". Parola di Renata Polverini e Gianni Alemanno.

La governatrice ha spiegato che per le urne sono in corso approfondimenti con il ministro dell'Interno che aveva chiesto di andare alle urne entro 90 giorni dalla caduta del Consiglio regionale.

E' la legge che dice che bisogna votare entro 90 giorni dallo scioglimento del Consiglio regionale, ma evidentemente x renata che governava con Batman fiorito e la sua cricca le leggi nn valgono.

E' vero Renata: te non sei come loro, sei peggio di loro!

Una risata vi seppellirà!

Corri Forrest, corri...che questa volta facciamo BOOM BOOM

federico n., roma Commentatore certificato 06.10.12 13:35| 
 |
Rispondi al commento

indovinate un po' dove si trovano i comuni dissestati. Facile rispondere, andate su

http://questionedelladecisione.blogspot.it/2012/10/la-mappa-del-dissesto-tutti-i-comuni-in.html

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 06.10.12 13:30| 
 |
Rispondi al commento

"Era chiaro ormai come il sole per me che la Casaleggio fosse una sorta di quartier generale delle forze occulte che manovrano Grillo, che poi a loro volta si rivolgevano a personaggi vicini ai servizi segreti come Piergiorgio Bassi. Avevo capito chi si celava dietro a Grillo quando Bassi mi disse che non solo lavorava con loro, ma che c’era li accanto a lui un “Fratello” dell’Accademia degli illuminati, che mi avrebbe voluto conoscere in seguito, un tale di nome Enrico Sasson, che è apparentemente una delle menti della Casaleggio e proviene (sopresa delle sorprese) da una delle famiglie ebree più importanti nel cartello del Nuovo Ordine Mondiale, i Rothschild."
pOTRESTE SPIEGARMI QUESTE AFFERMAZIONI?

giovanni liguria 06.10.12 13:30| 
 |
Rispondi al commento

http://milano.repubblica.it/cronaca/2012/10/05/news/regione_cattaneo_contro_i_tagli_vivo_con_8_000_euro_al_mese-43936023/?ref=HRER2-1

PEZZO DI MERDA NON TI BASTANO 8.000 EURO AL MESE? DIMETTITI VERME SCHIFOSO, LO FACCIO IO L'ASSESSORE CON 5.000 EURO AL MESE.
FATE SCHIFO, LA GENTE VI VOMITEREBBE ADDOSSO SOLO GUARDANDOVI IN FACCIA.

URAGANO_ MAZARA Commentatore certificato 06.10.12 13:28| 
 |
Rispondi al commento

Tremate politici di merda, la vostra ora sta arrivando, vedrete gli italiani quelli onesti e incazzati come me che pagano pure l'aria che gli esce da uno scorreggio, come vi romperanno il culo tra un po.
Poi ci sono quelli che fanno finta che non sono incazzati, quelli sono coloro che vi metteranno le bombe sotto.
Ci avete rotto i coglioni agli italiani per 20 anni, avete rubato tutti i risparmi degli italiani per 20 anni ed ora ci siamo rotti i coglioni e vi romperemo il culo.
MINISTRO GASPARRI LO DICA IN PUBBLICO QUANTE CASE HA A MARETTIMO, DAI VADA AD UN DIBATTITO TELEVISIVO E DICA QUANTE CASE HA A MARETTIMO, DI CUI AD UNA C'HA PURE UN'ANTENNA TELEFONICA SUL TETTO GIUSTO PER PRENDERCI 15.000 EURO PIU' IVA ALL'ANNO.
VERGOGNA

URAGANO_ MAZARA Commentatore certificato 06.10.12 13:27| 
 |
Rispondi al commento

http://video.corriere.it/assessore-cattaneo-la-mia-era-provocazione/944759be-0f8c-11e2-8a30-964199cb16b3

A sentire questa intervista di questo pezzo di merda mi viene da vomitargli in faccio e sputarlo dalla testa ai piedi.

URAGANO_ MAZARA Commentatore certificato 06.10.12 13:25| 
 |
Rispondi al commento

Epilogo petizione popolare:

"La legge obbliga il Parlamento a sentire i firmatari di una proposta di Legge Popolare entro un mese dalla sua ricezione, e lo obbliga a discuterla in aula. Ad aprile la Proposta di Legge Popolare "Parlamento Pulito" di Beppe Grillo supererà la scadenza di due legislature senza essere stata affrontata e dunque decadrà. 350mila firme di cittadini italiani, raccolte in un solo giorno, saranno così buttate nel cesso. E intanto, i vecchi politici si rifanno la faccia parlando di Parlamento Pulito e lanciando petizioni e raccolte di firme."

Morris Fleed (goblin) Commentatore certificato 06.10.12 13:20| 
 |
Rispondi al commento

I trolls e i provocatori sono come i pesci.

Togliete loro l'acqua (il tempo che GLI DEDICATE sprecandolo)e dovranno cercarsi altri posti per "respirare".

Non basta bannarli...tanto tornano.

a LORO l'essere TOTALMENTE IGNORATI è la COSA CHE FA PIù MALE.

Come la luce del sole per i vampiri.

Provate cazzo...e poi mi farete sapere.

Dino Colombo Commentatore certificato 06.10.12 13:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...insomma, roba da Paese dei Balocchi! Ma se è tanto facile perché non ha cominciato il 16 novembre 2011? Il trucco dei demagoghi è di non rendere mai conto delle loro parole e scagiare sempre nell'avvenire ogni ipotesi di felicità... solo che ora a queste favole sono sempre di meno a crederci, preparati comunque dalla tv-spazzatura su cui poi cresce questa perfida gramigna... Francesco Greco

Francesco Greco 06.10.12 13:07| 
 |
Rispondi al commento

@Lenin

La mariuccia Rollo la sera scrive di supportare la manifestazione di Roma, e il mattino seguente a un altro che chiede di supportare la manifestazione di Roma, la mariuccia, nel sottocommento risponde:
"Puoi spiegare meglio di che si tratta?"

Ancora il Leo tartufo nel post di Mina:

"Penso e spero Mina sia uno dei rappresentanti di quel 40% e più che schifati da questa politica avevano rinunciato ad esprimere il proprio voto. Come Lei, spero davvero che quel 40% torni alle urne per dare questa possibilità a questo nostro Paese, che penso proprio non si meriti questa fine !
Avanti tutta Beppe, visto che si parla di oblò e di traversate, mandiamo a casa questa banda di "Schettini" !!!!!!

RICCARDO M. 04,10,19:27
Sottocommento:

Mina è il 40%.....scusa Mi,m'è scappata......

leo c., roma 04,10,12 19:31
.............

Forse e' il fratello e abitano insieme?...due grillini e un PC?


Cricket Hood-Pied Piper 06.10.12 13:05| 
 
  • Currently 4.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

1) Riducete i consumi

2) Chiudete tutti i conti correnti bancari

3) Non sottoscrivete fidi e mutui

4) Non andate a votare

Viene giù tutto in qualche mese..

I grillini so pieni de fantasia e Grillo ce lo sa., Roma Commentatore certificato 06.10.12 13:04| 
 |
Rispondi al commento

Scalfari si autodefinisce "Figlio della ricoluzione francese".
Ma mi faccia il piacere ... (direbbe Totò).
Ogni volta che apre bocca fa scempio di interi pezzi di storia della filosofia.
Dei "collage" caricaturali per i quali intere schiere di illustri salme si rigirano indignate nei rispettivi sepolcri.
Comunque sì, Scalfari è "Figlio di", nonostante l'età ha lo stesso narcisismo (peraltro secondario) del "figlio" del padre.
Una eterna adolescenza della ragione.

Kasap Aia, Cifre, borgo virtuale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.10.12 13:04| 
 |
Rispondi al commento

Blogger sinceri

okkio...ci sono migliaia di idee e di denunce e di materiale interessante da cercare in giro e portare qui all'attenzione di TUTTI.

NON PERDETE TEMPO CON I TROLLS E I PROVOCATORI di professione.

il SISTEMA vuole questo! DISTRARCI! dalle cose IMPORTANTI!

LA CONOSCENZA E' POTERE...non dimenticatelo!

E GLI ITALIANI, almeno quelli ONESTI hanno DIRITTO DI SAPERE. e IL TEMPO PER DARGLI QUESTA CONOSCENZA E' POCO.

AI TROLLS E PROVOCATORI UN VAFFANCULO PREVENTIVO E AVANTI.

Dino Colombo Commentatore certificato 06.10.12 13:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Dino Colombo
Ciao! Sai a volte ritardo nel rispondere ma se hai pazienza di solito riacchiappo il tempo....
Non mi tuffò nella polemica poiché non mi da godimento creare scompiglio e poi godere dello spettacolo, spesso mi anima un senso di giustizia che fatico a soffocare, e allora scrivo o rispondo a qualcuno.
Non mi piace vedere menzogne a supporto di teorie, nel bene e nel male bisogna avere la capacità di dire la verità...
Poi ognuno può manipolare la verità e le parole come meglio crede, io cercò di usare la mia testa per tradurre la realtà... Cercando di farmi un'opinione mia.
Poi sai ognuno è libero di credere ciò che più gli aggrada.
Tranne che distorcere i fatti e piegarli per farsi ragione mi sembra stupido, nonché pericoloso, perché presto o tardi viene a galla tutto.
Un saluto Dino

daniela s., parigi Commentatore certificato 06.10.12 13:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una lancia in favore di grillo.
Ma chi è questo Boldrin ??? da come ragiona mi
sembra quantomeno un incompetente.
Io che ragiono con la mia testa e con lo spirito
del BUON PADRE DI FAMIGLIA, ritengo che quello
detto da Grillo sia molto vicino alla realtà.
Diversi anni fà, quando c'era ancora la lira,
l'Italia navigava con 2.000 miliardi di debito
pubblico ed anche allora molti stati esteri si
chiedevano come facesse l'Italia a tirare avanti.
Venivano tutti tacitati perchè il ministro di
turno , in poche parole diceva: """avanzi qualcosa
dall'Italia ? No !! e allora non ci rompere ...""
Il debito pubblico era infatti tutto in mano degli
italiani.
Ora che il 50% del debito è in mano straniera
questi hanno una fottuta paura di non prendere
niente. ECCO QUINDI CHE TUTTI SUGGERISCONO LE VARIE TERAPIE CON L'UNICO SCOPO DI VEDERE LA
RESTITUZIONE DI QU8ANTO PRESTATO.
STATE CERTI CHE QUANDO TUTTI AVRANNO RIPRESO I SUOI SOLDI L'INTERESSE PER L'ITALIA FINIRA' ED
IL FALLIMENTO SARA' IL MALE MINORE.
Meditate gente e preparatevi.

Mauro Dalla Ragione 06.10.12 12:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E così ci siamo giocati anche il GRANDE Vauro !

Avanti un altro !!!!!

Arturo Foà () Commentatore certificato 06.10.12 12:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BEPPE sei e sarai sempre la nostra guida,noi saremo le tue guardie del corpo,così risparmieremo anche un pò di soldi!!!fiducia al M5S figli di questa Italia democratica,figli laureati senza lavoro,figli di operai senza lavoro,figli di un Dio che ci aiuterà nella vittoria finale per ristabilire le regole in questa nostra nazione che è l'ITALIA.

maurizio f., vasto Commentatore certificato 06.10.12 12:42| 
 |
Rispondi al commento

Ora i ladri al potere non attaccano più Beppe frontalmente ma ne copiano le idee e le spacciano come farina del loro sacco...

Grazie Beppe, grazie M5S

marco ., milano Commentatore certificato 06.10.12 12:41| 
 |
Rispondi al commento

Sto notando che da oggi ci si prende come quattro galli in un pollaio...per farsi quattro galline spelacchiate.
E' una nuova tattica di distrazione di massa?
Infatti stiamo perdendo il significato ultimo di questo blog!
La discussione ,il confronto di idee e la costruzione di qualcosa di nuovo rispetto il passato.
In sostanza volete votare il m5* si o no !
Non credo che "i distrattori"possano convincere i "Grillini" a non votare o votare un partito su questo Blog.
Quindi è fatica sprecata.
Parliamo dei post che vengono scritti e discutiamone o no?
Oggi ad esempio(nella foto) si vede un tizio che si getta da un trampolino, con un bel carpiato, in una piscina vuota!
Siamo arrivati a questi punti e noi stiamo qui a bisticciare ed a litigare.
Mha!

oreste m, La Spezia Commentatore certificato 06.10.12 12:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi domando chi era il presidente della repubblica che firmò la legge Cirielli, il lodo Alfano, lo scudo fiscale ed altri decreti Omnibus contenenti norme idecenti. Mi domando chi era il presidente della repubblica degli ultimi 6 anni che doveva vigilare sul rispetto della costituzione, sull'unità del paese, l'onorabilità delle persone rappresentanti delle istituzioni italiane e che non battè ciglio quando la Digos fece togliere le bandiere italiane alla manifestazione dei ben educati e generosi leghisti. Chi è quel presidente che nulla diceva nè faceva di fronte agli scandali di manifesta immoralità ed indecenza dei comportamenti di un presidente del consiglio "pittato" da vecchia in cerca dell'uomo ad ogni costo e che regalava poltrone e seggi parlamentari per soli suoi interessi personali.
Ora c'è un presidente della repubblica osannato dai partiti (escluso IDV) che grida alla moralità.
Dicono che l'Alzheimer prodromica provochi disturbi alla memoria includendo l'incapacità di ricordare eventi accaduti nel passato recente. Non è che quando l'onest'uomo diventerà senatore a vita chiederà l'accompagno e dovremo pagarglielo?

gianni barbotti 06.10.12 12:38| 
 |
Rispondi al commento

ot giornalistico:

alè, bannato per la quarta volta dal fatto quotidiano!

pazienza, ora li mando affanculo definitivamente.

risparmio 1.2 euro al giorno!


Il vero problema è che questi ipocriti si sono organizzati e si cancellano i post da soli per poter inneggiare alla mancanza di democrazia....e giù a inviare post....che poi si ri-cancellano per dare credibilità alle loro menzogne.
Politicamente siete poca cosa....come persone non vi giudico....ma di certo non saremo mai compagni di viaggio.

leo c., roma Commentatore certificato 06.10.12 12:34| 
 |
Rispondi al commento

Di Tanto in tanto, stando sul blog mi sembra di ripercorrere i periodi in cui tentai di frequentare il "PENSIONATO BOCCONI" sebbene ragazzino capivo che di minchiate ne sparavano tante, quindi decisi di scappar via dopo qualche settimana, assistendo da fuori a morti in piazza (vedi Francheschi) e alla disfatta del movimento studentesco, dall'altra parte di minchiate ne dicevano meno o quanto meno riuscivano a non farle capire, sta di fatto che ancora oggi riescono a farci scannare e non riusciamo ad uscir fuori dal loro gioco, la destra e la sinistra non sono mai esistite, esiste solo una partita a carte a due: le banche ed il prepotente di turno e noi siamo le carte.

cane solitario 06.10.12 12:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SE qualcuno crede ho pensa che in questo paese c'è la democrazia si sbaglia di grosso;qui siamo in pieno REGIME, è la storia cì insegna che y Regimi non si abbattono con y voti ,ma con y còlpi di Stato .è quello che dovrà succedere qui in ITALIA .

Renato Borio, Giaveno-To Commentatore certificato 06.10.12 12:27| 
 |
Rispondi al commento

Perchè nessuno osava criticare Hitler, eccetto qualche Leone di Munster e pochi altri, durante l'Ascesa?
Nemmeno il Papa?
Perchè sarebbe equivalso a Ficcare un dito al .ulo al Diavolo.

Perchè nessuno critica Monti, ora?

Siamo Onesti...

enrico w., novara Commentatore certificato 06.10.12 12:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

io avrei una PROPOSTA:

DA CITTADINO ITALIANO, SERVIRE IL MIO PAESE E DECIDERE PER ESSO, DEVE ESSERE MOTIVO DI ORGOGLIO E SODDISFAZIONE.
PERCHE'NON DISCUTERE UNA LEGGE CHE ESCLUDA STIPENDIO E AGEVOLAZIONI A CHI DECIDE DI SEDERE IN SENATO E PARLAMENTO??
VISTO CHE MOLTI HANNO GIA' IL PROPIO LAVORO!!!

Ieri a radio 24 un certo Gerardo Bianco(ex politico)in un intervista affermava che la sua pensione è di 5.500euro(cinquemilacinquecento) ma diceva che per fortuna aveva altre entrate altrimenti si troverebbe in difficolta'...


Ah.

simone stellini Commentatore certificato 06.10.12 12:21| 
 |
Rispondi al commento

lo psiconano è meraviglioso ci dice tutto, ma proprio tutto prima, ma nessuno ci crede come il re nudo.

E' chiaro come il sole che è la chiesa, il vaticano a non voler più lo psiconano, questo è il vero punto. Ma è ingombrante e legato da mille interessi.

leggo: L'ultima tentazione di Berlusconi: l'addio
"Lascio la politica per riunire i moderati"
L'extrema ratio del Cavaliere: così Casini e Fini non diranno no.

E' la chiesa a guidare la politica. Ma la chiesa non può dare un appoggio a un personaggio che è fonte universale di scandali e la contraddizione di ogni valore cristiano. Quindi via.

Il bello è che lui stesso lo dice!

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.10.12 12:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ nullafacente (ANCHE in chiaro)a cui non seguirà ALTRO perchè come dicevo con gli imbecilli non perdo il mio prezioso tempo)

"Mamma mia...questi sono così rimbecilliti da non distinguere uno spammatore da uno che pensa col proprio cervello. Sembrano seguaci di una setta religiosa. Questi bloggers arrivati nel blog domani prendono fischi per fiaschi e il loro unico argomento si riassume in un vaffanculo (la loro parola d'ordine). Si fanno le paranoie degli infiltrati pagati del PD, di quelli che si cancellano i commenti da soli per dare le colpe a loro. Risulta loro assolutamente incomprensibile ed intollerabile che qualcuno usi il proprio cervello, a questi balilla. Sono situazioni da T.S.O, ma davvero eh?
H...! IPNOTIZZATI"

...

Pure Hitler, Mussolini, Andreotti,Riina, Santapaola e compagni usavano il proprio cervello...ma con "che" risultati?

E quindi che cazzo significa? Le loro idee e ragionamenti ERANO DA PANICO...e non condivisibili.

Le lascio condividere ai LORO SIMILI.
Qualcosa in contrario?

Io sono Volteriano....vivi e lascia vivere. SCRIVI E LASCIA SCRIVERE. Poi ognuno sarà responsabile delle idee che si sarà formato dando retta a tizio o a caio e delle loro conseguenze.

Quindi per chiudere, per te un vaffanculo sarebbe troppo onore...ti basti una più umile pernacchia.

Dino Colombo Commentatore certificato 06.10.12 12:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

dal post odierno delle otto e dodici


XXXXXXXXXXXX


Carissimo Amadeus, ti do un paio di consigli:

1) molla questo blog

2) intervieni occasionalmente

3) nel caso 2: non guardare nemmeno i commenti

Arrivati a solo a questo prologo della mia, i presunti pretoriani del blog stanno già affilando gli insulti e le fanfare. Perchè...

...perchè non è un luogo dove si "parli" o si "ascolti, o si dialoghi - forse ahimè malgrado la maggioranza - è un luogo di Rivoluzione. Tutti costoro non hanno da confrontarsi, loro SANNO.

Un cahxo sanno ovviamente...una per tutte: questi qui a Cuba o in Cina, queste controfigure di Guardie Rosse, non sopravviverebbero 2 mesi. Quando al minimo starnuto finissero con gli elettrodi nell'uccello e poi pestati...dove finirebbe la fedeltà alla Linea? Compagno, sei in galera perchè hai obiettato" SLAM...calcio nelle balle.....hehehe...

mi immagino quel povero ba**ardo sadico che ora si fa' chiamare Cricchino Piperino dei miei colleoni...Crack!!! "Ma perchè mi fate questo?" BADABAM calcio nell'osso sacro...e gli spiegano il perchè. Per rieducarlo!

Perchè caro Piperino de Sing Sing, "Cuba è 50 anni che subisce gli Yankees!"

Piper: "ma io sono d'accordo volevo solo dire che nella riunione...! BODOBODOBOOO calcio al fegato!!

"Caro Cricked Estronzed e i celerini che massacrano GLI STUDENTI in ITALIA, E LA GUARDIA NAZIONALE USA? Ehhh?? E gli eccidi del capitalismo?
'A Cricchinoooo questo piccolo Paese resiste eroicamente all'assedio, quindi ZITTO e MANGIA, puahh le libertà borghesi!!"

E lui: "Ma certo lo vadi dicendo anch'io, è che nel mio giornale pensavo che si potrebbe...........a quel punto Piperino 'ei**erd esce dalla Questura "del Popolo" assieme ai suoi pari del blog...che non li riconoscono più neppure i parenti.


Saludos dementastri!

Lev Trotsky

L'osservatore è l'osservato 06.10.12 12:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oltre a raccontare balle i "tecnici" menano pure, come sanno le ossa dei lavoratori Alcoa e quelle dei quindicenni liceali che le hanno prese ieri.
Quelle di ieri sono botte "bildberg", sono botte "aspen", sono botte "veDrò" de annà affanculo, sono botte delle oligarchie politico-economiche internazionali che hanno spolpato l'occidente, in pro dell'1% scarso che ci guadagna.
Quando facevo l'istituto tecnico io negli anni ottanta in classe eravamo 15, adesso questi liceali classici sono almeno 30 ed i loro professori, spesso di greco e latino, devono pulire i cessi.
Inoltre questi quindicenni sono i primi figli di precari, con i nonni magari acciaccati e con la minima, che arrivano alle superiori senza altra speranza che la fuga, il precariato oppure l'eroina, che guarda caso sta tornando di moda.
Visto che le botte che hanno preso sono "tecniche", e che i tecniciche gliele hanno date stanno lì per volontà del vecchietto del Quirinale, questi ragazzi dovrebbero non manifestare a vuoto ma piantare un bel picchetto permanente sul piazzale del Colle tipo Occupy Wall Street e chiedere 24 ore su 24 le dimissioni del molesto nonnetto, che sta rompendo i coglioni a questo paese da sette anni.
Che se ne vada affanculo lui e tutta la lercia classe di ladriu da cui proviene.

mario genovesi 06.10.12 12:14| 
 |
Rispondi al commento

ANDATE E SEMINATE IL RACCOLTO SARA' OTTIMO E ABBONDANTE!

sfolla teorie 06.10.12 12:14| 
 |
Rispondi al commento

ama il prossimo tuo come te stesso!

sfolla teorie 06.10.12 12:11| 
 |
Rispondi al commento

più si diventa grandi più facile è colpire il bersaglio
più ci attaccate più diventiamo grandi.

sfolla teorie 06.10.12 12:08| 
 |
Rispondi al commento

@ Terzo Nick

Ti rispondo in chiaro in relazione ad un tuo sottocommento, tanto pare sia diventata una moda quella di aprire commenti in chiaro per "sottolineare", "giudicare", "sputare sentenze, "moralizzare".

++++++++++

"Secondo me ma non vorrei infierire su un caso cosi' disperato un po'...dell'altra sponda. Mi sbaglio?

Si, si secondo me si. I gay non mi danno fastidio se non vengono a disturbarmi ma la faccia del Giovannino... la dice lunga al proposito."

+++++++++

Si Terzo nick. Questa frase l'ho scritta io. E me ne assumo tutta la responsabilita'.
Dispiace solo che vengano estrapolati pezzi di commenti estratti da tutto un contesto che non viene evidenziato.

Punto 1) Non sono omofobo come vuoi farmi apparire, stavo ironizzando su Giovannino. Hai pero' isolato solamente questa frase, ripeto, da tutto un contesto che voleva essere scherzoso ed ironico.
Per quanto riguarda i Gay mai mi sono permesso di giudicarli, ne' di isolarli. Non sono contrario a che si mettano su famiglia se vogliono e ci mancherebbe altro. Ho solo sottolineato che un gay per me e' libero di fare quello che vuole rispettando la mia eterosessualita'. Questo volevo dire. Se diventasse invadente o insultante nei miei confronti gli leverei il mio rispetto. Principio che del resto gia' applico a chiunque altro.

Punto 2) Mi pare di notare che qualcuno stia assumendo una sorta di strategia infantile quanto meschina. Portare in chiaro dei pezzi di discussione al solo fine di tentare di sputtanare, canzonare e sfottere taluni bloggers. Chiedendo implicitamente l'altrui sostegno e consenso ed ergendosi a vittime di un presunto "sistema grillino" che tenderebbe ad isolarli e ad eliminarli dal blog.

Vedi...anzi, vedete cari "moralizzatori" Io di solito non offendo o giudico le persone in senso negativo assumendo la vostra tattica dell'estrapolazione di singole frasi e relativa pubblicazione in chiaro esponendo il tutto al pubblico ludibrio. Al massimo rispondo alle offese nei sottocommenti!

ciro c., Quinto di Treviso Commentatore certificato 06.10.12 12:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

VAURO:quando una persona capisce che la nave (manifesto)
sta affondando la abbandona,pure lui tiene famiglia.

sfolla teorie 06.10.12 12:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Volevo segnalare una cosa: mi sembra di aver sentito che la legge anticorruzione che sembra stiano per approvare, limiterebbe l'ingresso ai condannati MA SOLO SE SUPERANO I 2 ANNI DI CONDANNA. Quelli invece che hanno sunìbito meno di 2 anni possono continuare a stare nel Parlamento, Regioni, Provincie e Comuni.
Non riescono a fare neanche una sola cosa decente. Fanno tutti schifo.

Armando 06.10.12 12:06| 
 |
Rispondi al commento

Stiamo perdendo tutto, ma non è poi una gran Rinuncia.
Guardate i Conducenti: senza Senno avanzano verso la Perdizione, Allegri come ad una festa di Carnevale.
Festini e Sprechi oltre Misura , sobri come scimmioni ebbri, equi come un Banchiere Avaro.
A noi, persi gli ultimi spiccioli, tocchera' come col Lavoro, una profonda Depressione dell'Anima., quando ci stiveranno sui Treni diretti ai Campi di Sterminio.
Le bombe ad Equitalia, son sorelle di quelle usate dalle Camicie Brune nella repubblica di Weimar.
Siam così Fragili, abusabili e Manipolabili da subir ogni genere d'Angheria, compresa la Bastonatura di Scolari, in eta' di Formazione critica ed Intellettuale.
Perdiam i rapporti di Vicinato, entro la stessa Famiglia, nella nostra Persona addirittura, un semplice e sano approccio con la Natura.
Da quanto non Abbracciamo un mucchio di Fieno Fresco, dal tipico Profumo di Buono?
Con sopra una Bella Donna?

Sì, son fuori come il Vestri, direte Voi.
Beati voi, Complicati...

enrico w., novara Commentatore certificato 06.10.12 12:00| 
 |
Rispondi al commento

Mamma mia...questi sono così rimbecilliti da non distinguere uno spammatore da uno che pensa col proprio cervello. Sembrano seguaci di una setta religiosa. Questi bloggers arrivati nel blog domani prendono fischi per fiaschi e il loro unico argomento si riassume in un vaffanculo (la loro parola d'ordine). Si fanno le paranoie degli infiltrati pagati del PD, di quelli che si cancellano i commenti da soli per dare le colpe a loro. Risulta loro assolutamente incomprensibile ed intollerabile che qualcuno usi il proprio cervello, a questi balilla. Sono situazioni da T.S.O, ma davvero eh?
H...! IPNOTIZZATI

nulla facente Commentatore certificato 06.10.12 11:59| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ daniela (e credo che possa riguardare un pò tutti, me compreso)

Non so se l'hai notato, ma raramente rispondo ai sottocommenti ai miei. Sia nel bene che nel male.

Un motivo è che spesso mentre sono qui ho anche altro da fare per lavoro e per altro.

L'altro è perchè ho capito da molto tempo che NON C'E' PEGGIOR SORDO DI CHI NON VUOL SENTIRE e che quindi non vale la pena anche solo "ARGOMENTARE" quando si capisce che quel SORDO non sentirà MAI.

il terzo motivo è che ho capito anche, che C'E' QUI GENTE ADUSA (o pagata)solo per PROVOCARE e quindi FAR PERDERE TEMPO IN LITI E DISCUSSIONI in modo che tu inkazzato/a nera a far valere le tue ragioni con il coglione di turno non usi il tempo postando ALTRE COSE PIU' UTILI E INTERESSANTI.

Quindi ascoltami daniela...al più un bel vaffanculo "riassuntivo" dei tuoi punti di vista e passa avanti.

Se ci fai caso usano la stessa tecnica dei politicanti destronzi in tv

A me ormai non i cagano più i trolls di mestiere perchè hanno capito che con me non funziona. Li lascio nella loro merda e vado avanti per i fatti miei.

Al limite si "abbassano" a rossarmi i commenti, ma pazienza, fa parte del gioco, visto che GLI E' DATA come a tutti la possibilità di farlo, purtroppo.

Ciao

Dino Colombo Commentatore certificato 06.10.12 11:53| 
 |
Rispondi al commento

perché tu hai qualcosa da dire...il tuo apporto alle discussioni e sempre pari a zero....siete fatti con lo stampino....
**********************^^^^^^^^???????????????????
Roob, chi l'ha scritto ? LEo c.,???
quello de «quanto mancaaaaaaaaaaaaaaaa» e pija na
caderba de voti!!!! ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah!!!

classico bove che dice cornuto all'asino! eh eh!!

Lenin Rivoluzionari & Postini, Roma 06.10.12

Non sono io a scrivere quanto manca.....cerca di leggerli i commenti prima di dare del bove....la tua mania di protagonismo ti porta a fare errori banali....troppo preso da te stesso....

leo c., roma Commentatore certificato 06.10.12 11:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il programma è fantastico ma come già detto:se vinciamo le politiche con il 51% dei voti il mondo diverrà proprio quello e tutti ci impegneremo per quello.Se le percentuali saranno più basse,come faremo a governare?Beppe hai detto che non vuoi allearti con nessuno,allora?I rimasugli dei ladroni si uniranno,anche se diametralmente collocati,formeranno il loro governo e tutti i sogni di gloria dove andranno?

frequenti.giancarlo 06.10.12 11:44| 
 |
Rispondi al commento

Non dovevamo eliminare le auto blu ????

http://uncomunea5stelle-parma.blogautore.repubblica.it/2012/09/page/2/

Enigma 06.10.12 11:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oggi giornata di protesta in molte città d’Italia per gli studenti contro i tagli alla scuola che producono difficoltà e sofferenze alle famiglie ed ai ragazzi.
Come risponde lo Stato? Come al solito, con i manganelli.
In barba all’art. 21 della Costituzione (cosa sarà mai sto pezzo di carta) che recita "tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione" ogni qualvolta i cittadini, che siano giovani senza futuro o dipendenti che perdono il lavoro, protestano il risultato è sempre lo stesso, manganellate.
Possibile che il Governo italiano anziché proporre soluzioni al malessere generale, che si evidenzia sempre più in tutte le fasce della popolazione, soprattutto quella dei ceti medio–bassi, non trova niente di meglio che mandare i poliziotti a contrastarli con la forza?
Certo cosa possiamo aspettarci dal Governo più classista della storia italiana, formato da benestanti arroccati da sempre nelle migliori posizioni manageriali, con i propri figli sistemati in posizioni altrettanto protette ed intoccabili e che hanno potuto studiare nelle migliori università del mondo?
Possiamo aspettarci solo tagli alla spesa scolastica che impoveriscono le risorse degli istituti costretti a chiedere sempre più fondi alle famiglie. Contemporaneamente aumentano le dotazioni a favore delle scuole private, ovvio dovranno andarci i loro nipoti!
Avete tolto la speranza ai giovani, avete aumentato le tasse scolastiche ed universitarie, permettete la variazione sistematica dei libri di testo, avete fatto aumentare a dismisura la disoccupazione giovanile, siete arroccati alle vostre poltrone ad un’età in cui dovreste godervi i nipoti.
In poche parole siete la rovina del paese, ed invece di scusarvi di questo, mandate poliziotti, probabilmente padri di studenti, a picchiare quelli che potrebbero essere i loro figli.
Vergogna!

u.boot511 06.10.12 11:39| 
 |
Rispondi al commento

Il Nanazzo per non farsi mancare nulla ha dichiarato prima di partire per andare a trovare il suo amico Putin...( ma cosa avranno sempre da dirsi O DA "FARE" questi due insieme?...mah...)
"caso mai non mi ripresento e aiuto la destra a ricompattarsi senza di me affinchè non tornino al potere "I COMUNISTI" (che per il nanazzo diventano tali sempre prima delle elezioni...)

Qualcuno avverta il nanazzo che il SUO AMICONE Putin era il capo del KGB, quindi IL PIU' COMUNISTA DEI COMUNISTI...

ma vale la pena perdere tempo per menti simili???

Dino Colombo Commentatore certificato 06.10.12 11:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

solo un cieco non vedrebbe il loro gioco tutto in vista delle elezioni ma vorrei aggiungere una idea che mi perseguita riguardo in particolare iphone e tutti i prodotti importati che non rispettano i nostri standard perchè non boicottare l'acquisto di questi prodotti tutti si parla tanto di lavoro poi si comprano prodotti che portano al suicidio chi li produce e che produce una concorrenza sleale se non difendiamo i loro diritti poi li perdiamo anche noi

tiziano g. Commentatore certificato 06.10.12 11:24| 
 |
Rispondi al commento

Cicchitto (a proposito dell'idea del nanazzo di azzerare il PDL secondo la massima GATTOPARDESCA"CAMBIARE TUTTO AFFINCHE' NULLA CAMBI" alli mortà...)

(immaginatelo mentre dice queste cose con la faccia del PIDUISTA incallito)
"non possiamo buttare il bambino insieme all'acqua sporca"(cazzo che originale!!)

E chi sarebbe il "bambino"....TU?

A no...forse tu sei l'acqua sporca....

Dino Colombo Commentatore certificato 06.10.12 11:20| 
 |
Rispondi al commento

compagni, studenti, operai, lavoratori in generale
visto che non sapete attaccare, almeno sappiate difendervi meglio, senza teste rotte!

ricominciamo dalle legioni romane !!!

http://www.soldatinionline.it/1_gallerie/phersu/balista/testuggine1.jpg

La resistenza attiva

La “testuggine romana” (testudo) era una geniale formazione della fanteria romana (vedi immagine) che permetteva ai legionari di proteggersi dalle frecce, come nel guscio di una tartaruga, mentre avanzavano lentamente e senza rischi. A ridosso del nemico si aprivano con effetto sorpresa in uno scontro corpo a corpo deciso e quasi sempre vincente. Tale formazione richiedeva una grande capacità di coordinazione dei soldati.

anche i bambini lo sanno...

http://www.youtube.com/watch?v=U_rYXa6rydE

Lenin Rivoluzionari & Postini, Roma Commentatore certificato 06.10.12 11:08| 
 |
Rispondi al commento

L'assessore su Twitter: "No ai tagli, prendo solo 8000 euro al mese" -
Ma che cazzo stiamo a chiacchierare ancora.

giuseppe 06.10.12 11:08| 
 |
Rispondi al commento

sono alla frutta!!

si rendono conto che sono alla frutta e si inventano di tutto per salavare il salvabile.

ma BASTA credere a ste stronzate.

IMPALARLI TUTTI.


incredibilmente in questi ultimi mesi stanno arrestando tutti e scoprendo truffe e frodi.

latitatanti 20 ennali,
frodi miliardarie ,
falsi invalidi da 30 anni,
tutte cose che incredibilmente sbucano fuori adesso.. come conigli dal cilindro,
giusto per farti credere che stanno cambiando rotta.

incredibile,ma tutta sta roba dov era prima?


vuoi farmi credere che in pochi mesi hai fatto indagini che richiedevano decenni prima?
o era forse polvere sotto il tappeto, che ormai troppa ne hai accumulta e un po bisogna tirarla fuori?

vuoi farmi credere che uno a 70 anni pensa al futuro dei giovani?
certo ,pensa a come succhiargli il sangue per vivere meglio lui.

i nodi stanno venendo al pettine,
qui in italia come in altri paesi..

non cediamo alle SOLITE FALSE promesse,
non vendiamoci per la crosta di pane,
mentre loro ci hanno RUBATO l arrosto.

ribadisco.. IMPALIAMOLI TUTTI.

andrea schiavon 06.10.12 11:08| 
 |
Rispondi al commento

BERSANI, MONTI, CASINI, FINI, BERLUSCONI, FERRERO, DI LIBERTO, BOSSI E MARONI, BINDI, FIORONI, CICCHITTO, GASPARRI.......DIMENTICAVO IL RINCO DEL COLLE.
basta con questa porcilaia politca, carne morta in putrefazione. ad aprile li mandiamo a casa a lavorare.

ANDREA FORGIONE64, AVELLINO Commentatore certificato 06.10.12 11:07| 
 |
Rispondi al commento

terzo nick.....perché tu hai qualcosa da dire...il tuo apporto alle discussioni e sempre pari a zero....siete fatti con lo stampino....il problema è sempre lo stesso,se hai dei dubbi..non votarti...capisco l'"Imbarazzo" della scelta,ma non dare la colpa a chi vuole votarsi....

leo c., roma

Io deve difendere un vostro compagno, roba da matti!

Terzo Nick non spamma, pone quesiti, fa critiche ponderate, racconta di quello che succede fuori da questo blog e il mondo ovattato del m5s, racconta pezzi di crisi sociale!

Non spamma 24h24 nei sottocomenti per dare del venduto, del troll, del coglione a chi esce fuori dal seminato

Saluti...con lo stampino!

Roob Rises, Gotham Commentatore certificato 06.10.12 11:03| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Voglio un'Italia a cinque stelle...


Questo articolo pecca gravemente nel non mettere in risalto tutta la serie di negatività prodotte dalle leggi emanate sotto questo Monti...Questo Governo rappresenta il peggio del peggio delle peggiori Caste italiane...tutta gente che è arrivata in posizioni di strapotere grazie alle mille amicizie e partecipazioni coi vari potenti...in osseguio ai vari nepotismi/clientelismi italiani e non certamente grazie a condizioni di meriti. Ha salvato tutti i superprivilegi e le rendite di posizione delle varie Caste italiane disintegrando tutti i cittadini produttivi...impoverendo ulteriormente una cittadinanza già molto in difficoltà...non ha migliorato niente delle oppressioni e vessazioni dello Stato nei confronti dei produttivi del privato...anzi...ha contribuito e contribuisce quitidianamente ad aggravare situazioni di difficoltà di innumerevoli piccoli imprenditori mediante continui assilli di supercontrolli fiscali e promuove così infinite delocalizzazioni ed espatri..........i suoi favoritismi verso il mantenimento di tutti i privilegi dei partecipanti ai banchetti dello Stato hanno innescato e continuano a diffondere una situazione di gravissima recessione...da questi nemici degli italiani produttivi non ci si può attendere NIENTE di corretto produttivo progettuale...Una Commissione d'Inchiesta dovrà valutare tutti i danni da loro prodotti ed il tradimento consumato nel non operare esclusivamente nell'interesse della Repubblica. E dovranno rispondere con tutte le proprietà a loro riconducibili...

roberto d'iseppi, verona Commentatore certificato 06.10.12 10:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

comunicazione di servizio

il link de "la settimana" porta a quello della settimana scorsa.

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 06.10.12 10:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

non è possibile continuare ad assistere a leggi promulgate per far rubare e depenaliizare i politic. Ci sarà pure un limite ed un controllo alla decenza delle leggi oppure no ? Occorre rimuovere politici e dirigenti pubblici.

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 06.10.12 10:52| 
 |
Rispondi al commento

da ilmessaggero.it

perché i politici possono fare le stesse cose con gli immobili degli enti e rimanere impuniti ? Forse perché loro legittimano i loro crimini con delle leggi che si fanno da soli ?

L'ARTICOLO

ROMA - Condanna per abuso d’ufficio per il rettore storico del Convitto nazionale Vittorio Emanuele II, l’istituto di piazza Monte Grappa che conta tra i suoi allievi il figlio delsindaco Alemanno e dell’ex ministro Alfano. Il professor Leonardo Di Dedda, per sedici anni a capo dell’istituto, ieri è stato condannato a un anno e 9 mesi di reclusione, pena sospesa, per due delibere considerate di auto-attribuzione, perché prevedevano a favore del rettore il riconoscimento di un incentivo per la gestione degli appalti e l’affitto agevolato di un alloggio di servizio una volta in pensione. La sentenza (giudice Marcello Liotta, presidente dell’ottava sezione penale) è stata estesa a tutti i componenti del cda che il professor Di Dedda presiedeva: all’ingegnere Giuseppe Maria Amendola condannato a 1 anno e 2 mesi, e alle professoresse Maria Grazia Serpa e Antonella Manenti, condannate a 4 mesi.

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 06.10.12 10:49| 
 |
Rispondi al commento

un'assemblea costituente (l'italia ne ha bisogno)

giorgio degasperi Commentatore certificato 06.10.12 10:44| 
 |
Rispondi al commento

Danie' o come te chiami,
l'ho detto e lo ripeto, a me manco il solletico mi fate...
puoi chiamarmi colitta, te l'ho detto, o Roob, o Tony o Sodano o Vento e tutte le altre minchiate che v'inventate ...potete farlo basta che non m'accosti alla monnezza che respiri tipo i leo, ciro e te medesima.

Ho capito dall'inizio dove andavi a parare...ma visto la gravidanza esibita come uno scudo, ho soprasseduto...mo' e' finito il giochino e la tua ipocrisia, i tuoi post pelosi di "apertura mentale" verso TUTTI con me non attaccano...vi scovo e costringo a mostrare il vostro vero volto senza l'alone dell'ipocrisia!
Tu sei come i bambini alcolizzati hai voglia a mascherarti...
Mi piacciono i nemici leali...le mezze tacche, ipocriti, mielosi e pelosi li scarto!

Tu invece di porti l'obiettivo di voler dialogare con tutti...
poniti la domanda all'incontrario:
MA LORO VOGLIONO DISCUTERE CON ME?

...e porta i tuoi peli altrove!

Cliccate che non siete abilitati alla discussione e nessuno ve lo chiede!

PS: dopo passa il babbo e cancella i cattivi...ma anche questo e' previsto!

Hasta abusati!

Cricket Hood-Pied Piper 06.10.12 10:36| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Immezzo alla prospettiva catastrofica di questo paese, è necessario avere una direzione positiva del futuro come descrive questo articolo e il solo pensiero che fra breve possa diventare realtà mi incoraggia e mi ridà la possibilità di sognare .

Riaccendiamo la speranza e cacciamo chi si impegna a toglierla . QESTE SANGUISUGHE CI RUBANO NON SOLO I SOLDI MA LA COSA PIU' PREZIOSA ,LA SPERANZA . MANDIAMOLI VIA E RICONQUISTIAMOCI LA LA COSA PIU' PREZIOSA

Massimo Testella 06.10.12 10:35| 
 |
Rispondi al commento

Una grande cantante italiana(Mina)gia' tempo addietro cantava "parole parole parole" evidentemente aveva gia' compreso in anticipo questi individui che continuano imperterriti a dire cose insensate.

lusini stefano 06.10.12 10:34| 
 |
Rispondi al commento

Ieri era a battere con i tacchi a spillo oggi Marino(alias Giovannino) fa il tras...occhio che entra in punta di piedi e poi ...si scatena razzista,mafioso e leghista!
Leghista avvisato mezzo salvato 1/2 Clik!!

oreste m, La Spezia Commentatore certificato 06.10.12 10:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Leggetevi questo:

http://www.loccidentale.it/node/109777

I MAIALI VOGLIAMO VEDERLI APPESI A TESTA IN GIÚ A PIAZZALE LORETO

CADAQUÉS 06.10.12 10:25| 
 |
Rispondi al commento

Ps: Quindi FIERI di essere l'anti(questa)politica
Presidente.

Dino Colombo Commentatore certificato 06.10.12 10:21| 
 |
Rispondi al commento

Dal sito di un quotidiano finanziario:

"Non è la prima volta che il capo dello Stato mostra la sua amarezza verso un quadro politico definito «inadeguato» e privo dell'indispensabile «slancio morale».
Si avverte una crescente delusione in queste frasi di Napolitano, dopo che per mesi, anzi anni, egli ha insistito perché i partiti avviassero il rinnovamento e si dedicassero alle riforme, a cominciare dalla legge elettorale. Non è successo niente e ora abbiamo i «danni incalcolabili» (parole del premier Monti) inferti all'immagine dell'Italia dai recenti scandali. Non c'è bisogno di leggere fra le righe per capire quanto la politica, nella lettura convergente di Napolitano e Monti, sia lontana da uno standard dignitoso. E quanto questa condizione pesi come un grande punto interrogativo a pochi mesi dalle elezioni".

...

Presidente/Presidenti(mi riferisco anche a Monti)

Quello che lei dice OGGI con parole "istituzionali" non è altro che il RIASSUNTO di quello che diciamo Beppe e noi del suo blog qui da ALMENO UN DECENNIO, anche se non con parole altrettanto "istituzionali".

Già da quando, caro Presidente, i suoi moniti si limitavano agli "invito alla concordia e alla collaborazione tra i partiti per il bene del paese". Già da allora (ma anche da MOLTO PRIMA) NOI DA QUI SI DENUNCIAVA INVECE UN SISTEMA POLITICO MARCIO FIN DALLE FONDAMENTA, Presidente.

Forse perché NOI si viveva già da allora SULLA NOSTRA PELLE l'arroganza e l'inadeguatezza di questa "classe politica" mentre lei forse DA LASSU' faceva un pò più fatica a vedere LA NOSTRA realtà, Presidente.

Venga un pò più spesso a LEGGERE DA QUESTO BLOG e forse tante cose le vedrà MEGLIO E PRIMA di quanto possa fare leggendo e sentendo solo i giornali di regime.

Cercare di chiudere le stalle quando i buoi sono già scappati adesso a che serve?

Dino Colombo Commentatore certificato 06.10.12 10:17| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, vai tranquillo per la strada segnata. Siamo in tanti, più di quello che loro pensano !!!! Mandiamo a casa questa gentaglia (e mi astengo dall'usare altri termini !) Un saluto a tutti gli amici del blog.

mauro esposito 06.10.12 10:16| 
 |
Rispondi al commento

Minchia che splendido post di Beppe :)
Proprio quello che penso anch'io.
Ma io a Monti non c'ho mai creduto e difatti guardate i risultati. Ci ha fatto due palle così appena insediato quando ci disse che alla fase 1 (ovvero tasse) sarebbe arrivata la fase 2 (ovvero crescita). Ma secondo me qui c'è solo la fase 1 che continua all'infinito, e ora se ne esce co' ste promesse da marinaio alle quali solo i fessi come lui ci credono. W Movimento 5 Stelle e vaffanculo a tutto il resto. La politica in mano ai giovani, agli onesti e alla gente davvero preparata.

Luigi Di Pasquale, Margherita di Savoia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.10.12 10:13| 
 |
Rispondi al commento

Conosco benissimo il fatto che grillo non ha piacere che gli eletti del M5S appaiano in TV ma è chiaro che non ci si può rifiutare sempre e comunque.

In quel particolare caso che non ci si può rifiutare vi consiglio 2 paroline semplicissime che sono in grado di sgretolare le bugie della propaganda.

1 è la parola "e perché?" e la seconda è la sua equivalente "e dunque?".

La propaganda si basa su di una o più bugie sapientemente mascherate per fare apparire vero il falso e viceversa ma se invece di ribattere al nemico politico agguerritissimo e preparatissimo a ribattere a qualunqe obiezione ( si allennano a farlo ) gi fai la semplice parolina da baminetto stupido "e perché?" li spiazzi e comunque anche se riescono ad abbozzare una risposta falsa ma verosimile è sufficiente aggiungere un 2 "e perché?" e di solito al 3 "e perché?" arrivano da soli a svelare la menzogna accuratamente celata che è alla base della loro propaganda.

Provate ad allenarvi in coppia sul programma del M5S e ad ogni affermazione l'altro dovrà dire perché o una frase equivalente per non diventare troppo monotoni .........

Serve anche per trovare eventuali falle al programma.


A volte capita che il politico, per avvalorare la ua bugiola propagandistica, faccia riferimento ad un ipotetico fatto e ad un luogo entrambi di fantasia e allora ecco le paroline " e dove?" "e quando?" lo mettono immediatamente nella kakka.

Di solito quando si sentono sputtanati alcuni fanno come sgarbie cominicano ad urlare e allora la techica migliore è urlare "chiamate il 118!!!...questo è da maicomioooo! è da cimmmm!" così farà la figura del demente.

Ci sono tenchiche molto più sofisticate ma smascherare le menzogne è molto piu facile che occultare la verità e quindi quelli del M5S non devono lavorare tanto come quelli del PD-L=PD+L per sostenere un dibattito in TV.

ciao a tutti

bruno bassi 06.10.12 10:03| 
 
  • Currently 2.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' NATA UNA STAR!

Altro giro altra icona, dopo Sakeh e le pussy riot la Sam Corporation
lancia una nuova star: Yoani Sanchez!

L'esercito di bavosi fanno a gara per esibire la Stripes maltrattata
dai feroci cubani!

E' dalla Baia che i porci non trovano pace, non sanno rassegnarsi all'idea,
che un'isolotto, da oltre 50 anni fa vedere i sorci rossi
alla prima potenza mondiale!

Dopo vagonate di milioni di Dollar§ spesi per destabilizzare Cuba,
adesso ci riprovano con una blogger che non vede l'ora di essere "libera", e,
andare negli States e fare la stessa battaglia per coloro che vengono assassinati per strada dai democratici policemen, o quelli giustiziati e poco importa se siano infermi o con handicap, o quelli che vengono prelevati, segregati, torturati e seviziati e usati come WC!

Liberate la soldatessa Sanchez, che gli Studios di Hollywood l'aspettano col contrattino a sei ZERI!

Und Tschüss!

Cricket Hood-Pied Piper 06.10.12 09:55| 
 
  • Currently 3.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

o.t
Andate a leggere i commenti del post di
ciro c., Quinto di Treviso 06.10.12 00:23|
Manuela,non ti ringrazierò mai abbastanza!!

leo c., roma Commentatore certificato 06.10.12 09:53| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

A cosa servono i corrotti in Italia?
Servono per far soldi? ni, nel senso che i soldi che rubano pur essendo tanti sono pochi rispetto a tutto il malloppo delle tasse.
Servono per far politica? ni, nel senso che i corrotti pur essendo un numero elevato sono una minoranza di tutti i dirigenti e politici italiani.
Allora a cosa servono?
Servono come ALIBI, servono per nascondersi dietro a qualcosa quando sorge l'accusa di inefficienza, incapacità.
Infatti in questo periodo i burocratlioti girano dicendo che "prima devono cacciare i corrotti" e poi devono pensare agli onesti, oppure "siccome ci sono i corrotti le cose vanno male", (non è colpa della loro incapacità o della inefficienza del meccanismo di selezione), oppure "fintanto che ci sono i corrotti noi siamo il male minore":
I corrotti diventano più che un CAPRO ESPIATORIO, sono oggetto della politica del distinguo, quella per intenderci dell'ipocrita che aveva come compagno di banco un corrotto fino a ieri e solo oggi se e accorge. Ecco subito dopo i corrotti bisognerebbe cacciare gli ipocriti che apprendono sempre dopo dei misfatti, per i quali tutto avviene a loro INSAPUTA.
Intanto le tasse, si pagano, i megastipendi vengono liquidati, i conti correnti all'estero dei consiglieri regionali esplodono e noi tiriamo la cinghia. Quando un meccanismo democratico fa acqua si torna al clima di certe repubbliche africane, nelle quali i dittatori rubano le risorse per portarle tutte in Paesi Esteri.
Con la nostra crisi gode Montecarlo, il Lussemburgo, la Svizzera,.....perchè vedono arrivare i nostri soldi!!

mario mario Commentatore certificato 06.10.12 09:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ieri la Meloni parlava di regolarizzazione dei partiti.... Attenti.... Attenti che bastano due paroline per metterci fuori dai giochi.

PAOLO COGORNO, Cogorno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.10.12 09:38| 
 |
Rispondi al commento

CIRCOLO VIZIOSO DEI PARTITI DELLA CORRUZIONE

FLESSIBILITA’ 5 EUR/ORA – CORRUZIONE 60 MLD

*******************************************

I partiti per sopravvivere e vincere le tornate elettorali sanno bene che devono ricevere voti in cambio di lavoro.. propagandare di voler diminuire la disoccupazione.. aiutare le imprese.. la ricetta più idonea è quella della flessibilità del lavoro che trasforma un posto di lavoro da 1.200 euro al mese in due posti di lavoro flessibile da 600,00 euro al mese. Questa furbata figlia della corruzione politica ripaga a breve termine portando voti ai partiti grazie ai giovani elettori che ottengono precariamente un lavoro. Gli imprenditori corrotti aumentano magicamente la produttività aziendale con un costo del lavoro dimezzato impiegando i giovani raccomandati dai politici. Con questo sistema la disoccupazione “diminuisce” virtualmente perché si creano posti di lavoro precari a breve termine mal pagati.

La ricetta del gatto e la volpe con il giovane pinocchio a lungo termine però non funziona perché il potere d’acquisto dei giovani e delle famiglie è calato drasticamente avvelenando il ciclo economico ed i consumi a causa di stipendi troppo bassi dei lavoratori precari.
Gli imprenditori furbetti intanto trasferiscono le fabbriche all’estero licenziando in Italia, sperando in futuro di vendere a disoccupati cassa integrati e precari con stipendi da fame. Diminuendo i consumi calano le entrate fiscali ed il debito pubblico aumenta.

In Germania un operaio guadagna 1.600 euro al mese e la flessibilità viene fatta in maniera diversa con progetti di sviluppo aziendale a lungo termine e con premi di produzione.

I consumi nel 2012 registreranno un -3,6% e nel 2013 torneranno sui livelli del 1997". Lo afferma il Centro studi di Confindustria.
I disoccupati tra il secondo trimestre 2012 e lo stesso periodo del 2011 sono 758 mila in più.

La corruzione in Italia secondo la Corte dei Conti vale circa 60 miliardi di eur anno

Edmond Dantès 06.10.12 09:32| 
 |
Rispondi al commento

CARI ITALIANI,

É ORA DI FARE GIUSTIZIA E INSTITUIRE UN TRIBUNALE DI GUERRA DEL POPOLO PERCHÉ CERTA GENTACCIA POSSA ESSERE MESSA NELL´IMPOTENZA DI CONTINUARE CON LA PROPRIA RACCAPPRICCIANTE OPERA DI DISTRUZIONE DEL PAESE.

Leggetevi questo:

http://www.loccidentale.it/node/109777

C´é gente in Italia spinta da un insaziabile sete di potere che per soddisfare il pozzo senza fondo del proprio egoismo ha fatto e sta facendo cose di un autoritarismo incredibile completamente indifferenti al disastro a cui stanno conducendo irrimediabilmente il Paese.

Serve parlarne e mettere tutto il piú possibile sotto la luce del sole. Ma non basta. La distruzione avvenuta é insanabile e quella ancora che verrá irrimediabile.

C´é bisogno di giustizia e davanti allo stato di violenza e di democrazia annullata a cui é sottomesso il Paese c´é bisogno di instituire un tribunale di guerra del popolo che sappia decretare per certa gente, che chiamare fascista é a questo punto solo un eufemismo, la pena che si merita.

CADAQUÉS 06.10.12 09:32| 
 |
Rispondi al commento

La Alessia Marcuzzi CHIUDE LE GAMBE AI POLITICI !

Questa è la più bella notizia del giorno.

Wiva Alessia e tutte le donne che dicono basta al mercimonio del sesso!

Orgasmo libero e sincero per tutti_ maschietti e femminucce!

Attendiamo anche la voce dei tanti TOY-BOY strupati dalle politiche di mezza età .

In liguria sono tantissime , si portano dietro il "ragazzo a pagamento" e lo presentano come fanno con i cagnolini da borsetta!

Per parità aspetto lo sciopero del sesso dei novelli piccoli prostituti.

Claudio ., Sanremo Commentatore certificato 06.10.12 09:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL DOLO

Dolo.
Sentite?...
Dolo!
Ma che bella parola!
Per fortuna oggi qualcuno c'è...
che comincia ad usarla in luogo
delle ipocrite e spesso fuori luogo:
"E' stata una fatalità."
"Del tutto involontario."
"Sono cose che succedono."
"Del tutto imprevedibile."
"Mica lo avranno fatto apposta!"
O addirittura... "E' toccata a te."
Finalmente oggi si comincia
a smettere di confondere
(spesso con dolo)
la fatalità
col... Malgoverno di mascalzoni
e corrotti in malafede;
con le connivenze criminali;
con l'ingiustizia sociale perpetrata;
con gli appetiti ingordi di chi è al potere.
Dolo. Finalmente... "Dolo!".
L'hanno fatto apposta?
Ecco, appunto!

"Molti confondono una cattiva gestione con il destino."
(Kin Hubbard; 1868-1930)

Ermanno Bartoli (barlow), Reggio Emilia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.10.12 09:23| 
 |
Rispondi al commento

Abbina il commento di Monti a quello che ha detto il Presidente Napolitano, vale a dire che ci vuole un riscatto morale della politica e della amministrazione tutta italiana, del popolo sano, e scopri...

...Scopri che allora aveva ragione Beppe Grillo. Che l'antipolitica, vale a dire la critica, era motivata, che era tutto vero.

Non vedo ancora le "Mille scuse" nei confronti del comico che aveva saputo vedere quanto nudo fosse il re...

Fabrizio F., Roma Commentatore certificato 06.10.12 09:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

e' mai possibile che nessuno c'entra in questo paese popolato da cattolici,apostolici, romani e ladri? Il debito pubblico degli ultimi 30 anni dove e' andato a finire tra sprechi,rimborsi,guerre?Ma il garante della Costituzione dov'e' finito?L'illusione aleggia sull'Italia avvilita, stranita,umiliata.ma passdata la tempesta rivedremo piu' belli e forti che mai questi signori che hanno affossato il paese ancora alla sua guida.ci puoi giurare.ahi serva Italia......

aldo abbazia 06.10.12 08:55| 
 |
Rispondi al commento

LA REITERAZIONE: leggo sul FQ di gasparri che si occuperebbe della nuova legge sui media, e del maiale calderolo su un nuovo porcellum? Ma VI DOMANDO cosa hanno fatto gli italioti per meritarsi questi indegni beoti deficienti, con cervelli sub-normali o "AB-NORMAL" alla F. Junior? Ora ricordo con chiarezza il perchè del disprezzo verso almirante e le sue "teorie politiche", ogni volta da bambino mi sembrava di ascoltare un deficiente, come la moglie tanto simpatica, ma cretina ed analfabeta. Con Fini avevano ripreso una patina di decenza intellettuale e linguistica, ma con lo psiconano da cani sciolti questo gasparri e i la russa sono emersi per la loro idiozia e pericolosità sociale tipica di certi mentecatti a cui dai un briciolo di potere.
Il paese inizia debolmente a sollevarsi, tutto a breve se gli uomini e Dio vorrà e dovrà cambiare con il nostro arrivo in parlamento. E questa feccia immonda e pericolosa che appropriandosi della cosa pubblica e delle leggi, NON SOLO NON SI CURA DI SVILUPPARLE NEL BUON SENSO, CONTENENDO ASPETTI "UNIVERSALI", CHE LE RENDANO ACCETTABILI, AL DI LA' DI OGNI SCHIERAMENTO POLITICO, PROPRIO PERCHE' AL SERVIZIO DI TUTTI I CITTADINI, E NON DOVENDO COSTRINGERE IL GOVERNO SEGUENTE A STRAVOLGERNE LE LINEE PRINCIPALI?
Invece stiamo assistendo ANCORA ED ANCORA SENZA RITEGNO, ad una gestione così IMMATURA, che drammaticamente oltre stupida, idiota, peregrina, controproducente, che rasenta la follia e la schizofrenica, e da di questa nazione una immagine così miserabile, quanto quella mentale, psicologica e culturale di questi mentecatti senza alcun senso della decenza perché totalmente privi di una VERA COSCIENZA E MATURITA'.
BAMBOCCIONI ALLO SBARAGLIO COME I sallusti, quelli sempre contro gli studenti, questi si migliaia di volte più maturi e con le "palle" invece di questa cacca vivente, piagnucolante che vuole una legge ad personam, ma invece dovrebbe essere consegnato alla neuro-deliri, insieme ai gasparri e calderolo.
W5Stelle 50% e +

Jan g., Gallarate Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.10.12 08:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

chi ha detto che "la fine del mondo non avverrá con una grande esplosione ma con un infinito piagnisteo"? credo T.S. Eliot

pier b. Commentatore certificato 06.10.12 08:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il movimento 5 stelle è un incubo per loro, li costringe e farsi delle domande serie sull'opportunità di fare l'ennesima porcata.
E poi dicono che non serviamo a nulla.


http://www.repubblica.it/politica/2012/10/06/news/nel_pd_l_incubo_di_una_legge_blocca-processi_evitiamo_di_salvare_penati_e_berlusconi-43954828/?ref=HREA-1

PAOLO COGORNO, Cogorno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.10.12 08:45| 
 |
Rispondi al commento

Perché VOTEREMO e diremo di VOTARE il
"MoVimento 5 Stelle" :

perché è l'unica SPERANZA-CERTEZZA che, se prenderà MOLTI voti, spazzerà via dal Parlamento
TUTTI gli attuali partiti che, questo Blog ( con i suoi post e liberi commenti) e "il Fatto Quotidiano", hanno più che dimostrato
QUELLO CHE HANNO FATTO E CONTINUANO A FARE !!!!!!!

Ed è per questo che INSISTIAMO a lanciare l'appello affinché TUTTI noi ci si impegni presso parenti, amici e conoscenti SICILIANI, non più residenti in SICILIA, affinché telefonino o inviino e-mail ai loro parenti, amici e conoscenti RESIDENTI in Sicilia, onde il 28 OTTOBRE vadano a votare e votino
"MoVimento 5 Stelle" !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Forza, abbiamo ancora 21 giorni per dare una GROSSA mano al "MoVimento 5 Stelle della Sicilia".

Iniziamo già oggi a compilare un elenco delle persone da CONTATTARE !!!!!!!!!!!!!

Movimento Indipendentista Ligure 06.10.12 08:38| 
 
  • Currently 3.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

La Sicilia è il prossimo passo,gli italiani sono stanchi,il messaggio televisivo cerca di far passare il principio che tutti sono uguali,per cui
nulla è possibile....L'M5S è la risposta!!

Ambrogio Giordano, Foggia Commentatore certificato 06.10.12 08:37| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE,
UN ITALIA CON QUESTI POLITICI E QUETS PROPAGANDA NON LA VOGLIO NEMMENO IO,ELIMINIAMOLI
ALVISE

alvise fossa 06.10.12 08:33| 
 |
Rispondi al commento

NON TORNANO I CONTI :::


CONSIDERATO CHE :

1 siamo in Ottobre


2 tra non molto (altro mesetto ???) ci saranno prime consultazioni su chi ''piazzare in facciata'' (!!puntaspilli!!)


3 e' presente un brividoso tintinnar di manette e conteggi dell'esbors passatt (mha!!sara' l'autunno)

4 varie ed eventuali


mi domando con che REGOLE ELETTORALI si andra' a votare

sicuramente D'URGENZA : sara' un capolavoro da ''gattini ciechi''

--??? E le direzion-indirizzi dell'Unione Europea ,(eeee c'eelo chiede l'Europa) di INVITO agli stati membri di non votare lo stesso anno (12 mesi) da QUANDO si cambiano le leggi elettorali-????

P.S.

MENZIONO ''regole elettorali'' non riferendomi al mero conteggio di chi vince governa -o- suddivisione piu' articolata per una piu' completa rappresentanza, ma in riferimento al VERO FUNZIONAMENTO della macchina politica del paese , rami del parlamento FUNZIONALI (CHE PARLAMENTINO e definiscano , in tempi umani) ; commissioni alla luce del sole con tempi celeri e scanditi (scoperchiate alla vista globale) ; ECC...

--anche una piccola regola di DIVIETO ASSOLUTO di SALTO DELLA QUAGLIA , puo' confettare una BUONA LEGGE ELETTORALE , , comunque non
infallibile , perche' dovra' essere applicata dalle PERSONE (E QUA' CI SIAMO )


SARA' ???, IL NUOVO CHE AVANZA,,,,,. E SU RESTU CARAMMELLASA ????? BHOHO!!VEDREMO


sempre in considerazione della realta' che troppo spesso (ultimamente ) sta' superando la FANTASIA, (e quello CHE SEMBRA diventa il reale)

con affetto , prospettivista sempre presente .

wiwa la parre 06.10.12 08:24| 
 |
Rispondi al commento

Un oezzo degno di nota . prego avere la pazienza di leggerlo:
Sunday 30 september 2012
ARGENTINA: IL SALARIO MINIMO GARANTITO FA IMPAZZIRE IL FMI
.La guerra tra le due Cristine e l'impatto sull'Europa. Sopratutto sull'Italia
In Gran Bretagna gli hanno dato un nome preciso e ormai la seguono come se fosse una telenovela nella sezione geo-politica: “The Christines at war”, la guerra delle Cristine, che sarebbe una fiction a puntate davvero impossibile non seguire.
Ci siamo anche noi, dentro, naturalmente, e il nostro ruolo in questa telenovela non è certo dalla parte dei buoni. La Storia ci ha messo nella situazione di dover interpretare il ruolo di quei personaggi che quando entrano in scena, dopo le prime due battute, ci spingono a dare una gomitata al nostro compagno di poltrona per commentare “questo mi sa che fa una brutta fine”. Non siamo certo gli eroi di questa fiction iper-realista.
La nuova puntata (vera chicca per gourmet) si è svolta in un sontuoso teatro internazionale: la East Coast degli Usa, tre giorni fa uno scambio di battute al fulmicotone tra la segretaria del Fondo Monetario Internazionale, Christine Lagarde, dalla sede di Washington –reduce da un incontro ufficiale con il ragionier vanesio- la quale, infantilmente ha minacciato l’Argentina usando di proposito una metafora calcistica “per il momento sto mostrando a quella nazione il cartellino giallo; ma c’è una inderogabile scadenza che è il 10 dicembre 2012. Superata quella data scatterà automaticamente il cartellino rosso e l’Argentina verrà espulsa dal Fondo Monetario Internazionale”. La presidente argentina si trovava in quel momento a un tiro di schioppo, stava a New York, al palazzo dell’Onu. Da aggiungere che (gli sceneggiatori sono abili professionisti di mestiere) nell’esatto momento in cui madame Christine minacciava la senora Cristina, la presidente stava parlando all’assemblea dell’Onu a Manhattan perorando la causa dell’indipendenza del Sud America e chiarendo –con gravi toni minacci

caronte 06.10.12 08:23| 
 |
Rispondi al commento

(ANSA) - NEW YORK, 6 OTT - Il segretario generale dell'Onu Ban Ki-moon ha reso noto al Consiglio di sicurezza di voler nominare l'ex premier italiano Romano Prodi come suo inviato speciale nella regione africana del Sahel (sud del Sahara), colpita dalla guerra civile in Mali e dalla siccita'. Lo rivela in esclusiva l'agenzia Reuters.

Ma che ti hanno fatto quelli del Sahel?Sei cattivo....... cattivo..........

leo c., roma Commentatore certificato 06.10.12 08:15| 
 |
Rispondi al commento


Cari amici del Blog. Stavo riflettendo di recente sulla politica del nostro movimento e devo fare una critica costruttiva. Il Movimento 5 Stelle rappresenta la novità e la nuova speranza per la politica italiana. L'idea di una politica dal basso in cui siano i militanti del movimento via internet a decidere democraticamente le battaglie da perseguire è decisamente il modo migliore per abbattere quel muro che c'è tra gli italiani e il palazzo. La nostra condizione disastrosa credo sia dovuta al fatto che ormai non sia il popolo a governare bensì un piccolo gruppo di aristocratici ben organizzati (cioè la casta). Ma credo che per costruire un Italia migliore bisogni mettere fine a tutte le ruberie e ipocrisie varie a cui la casta ci ha abbituato. Ma secondo me per poter essere migliori dobbiamo essere realmente differenti e gli italiani hanno un vecchio vizio a cui non riescono proprio a rinunciare. Cioè al desiderio incontrollabile di seguire ciecamente un leader carismatico che pensiamo possa risolvere da solo tutte le questioni che ci riguardano. No ragazzi. Non possiamo permetterci che il Movimento 5 Stelle diventi il nuovo berlusconismo. Il fatto che un esponente del Movimento 5 Stelle di Bologna come Favia sia stato ricoperto di insulti e minacce di morte ci rende tutti un po' fascisti. Ovviamente io so che la gente che frequenta il blog lo fa perchè crede in nobili principi morali, come la legalità, l'uguaglianza dei cittadini e l'onesta. Spero che il Movimento si apra ad un processo reale di democrazia interna altrimenti finiremo il nostro cammino prima ancora di cominciarlo.

Dario Neri


hai scritto queste cose solo per provocare.non chiamarci amici!sii onesto con te stesso prima di tutto!e dopo...pussa via....clik...

luca del 62 (), milano


Eccone un'altro che non sopporta persone sensate
e sopratutto scrive cose sensate!

Credevo che l'era fascista fosse finita ma a quanto pare la si vuole continuare.....!

((((((( Mozart))))))) Commentatore certificato 06.10.12 08:12| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'Unità sta facendo una raccolta di firme a favore della Tobin tax
Vedo che la parola tax= tassa ha ingenerato equivoci e qualcuno crede che sia un’altra tassa che si aggiunge a quelle che già paghiamo. Niente di più errato!
La Tobin tax, chiamata così da un economista Premio Nobel per l'economia che la propose nel 1972, è una tassa per colpire tutte le transazioni sui mercati valutari per stabilizzarli (penalizzando le speculazioni valutarie a breve termine), e contemporaneamente per procurare entrate da destinare alla comunità internazionale.
I guai attuali dell’Occidente nascono dalla decisione dei governi statunitensi verso il 2008 di liberare da regole il sistema bancario e la Borsa, lasciando la massima libertà di muoversi ai capitali. Quello che è accaduto è che è scomparsa la distinzione tra banche di deposito e banche di investimento e tutti i capitali depositati in banca sono stati investiti col massimo cinismo in speculazioni finanziarie distruttive, mentre si liberavano titoli tossici o derivati che sono andati a impestare ogni cosa. Questo, accompagnato dalla collocazione in Borsa dei nostro debito sovrani sottoposto al rating di tre agenzie americane a loro volta quotate in Borsa ha prodotto l’ascesa verticale dei nostro debito pubblico precipitando l’attuale crisi, una crisi che può essere frenata solo dalla modifica di questo finanzcapitalismo che ha fatto del mondo il grande giocattolo di pochi speculatori finanziari che puntano anche sul fallimento di interi Stati. James Tobin nel 1970 aveva proposto una tassa in percentuale minima sulle operazioni di cambio per “mettere un granello di sabbia nei meccanismi della finanza internazionale”. La crisi è costata centinaia di miliardi di euro, sta portando al fallimento paesi come la Grecia, la Spagna e l’Italia e viene curata col ricatto dal FM con la stessa ricetta recessiva che ha già portato al fallimento l’Argentina, ricetta di cui Monti è l’esecutore. Occorrerebbe finalmente un G20 o un G8 che pone

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 06.10.12 08:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' vero, sembra una solta di Ministero della Propaganda del belino.
Mi spiace per i ragazzi manganellati ieri e mi spiace per i poliziotti, trattati malissimo dalla Fornero (leggere notizie di quello che è accaduto a L'Aquila) e dalla classe politica tutta, che invece di stare dalla parte dei ragazzi continuano a manganellare per conto di questi soggetti insopportabili.

Giuseppe P. Commentatore certificato 06.10.12 08:12| 
 |
Rispondi al commento

Ma e' vero che a Stefano Montanari (scienziato per le nano-particelle)gli e' stato tolto da Grillo il microscopio gigante?? Se vero sarebbe grave.

spartako 1. Commentatore certificato 06.10.12 08:11| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nella crisi attuale si parla di nuovo della Tobin Tax,occorrerebbe l’unanimità dei paesi europei per metterla almeno in Europa,ma Monti si oppone
Cerchiamo di ricordare che Monti non solo è un uomo di Goldman Sachs,la banca di affari che ha massicciamente speculato contro i nostri titoli di Stato ma è anche Presidente Europeo della Commissione Trilaterale,organizzazione fondata nel 1973 da Rockefeller,pres. della Chase Manhattan Bank,e di altri dirigenti del gruppo Bilderberg e del Council on Foreign Relations, tra cui Henry Kissinger e Zbigniew Brzezinski.
La Trilaterale è un’organizzazione mondialista con sede a New York,composta da più di 300 influenti privati cittadini(uomini d'affari, politici, intellettuali)di Europa, Giappone e USA,con l'obiettivo di attuare una globalizzazione liberal-capitalista del pianeta omogeneizzando popoli e Stati, con una pressione politica concertata sui governi delle nazioni industrializzate,per portarle a sottomettersi a una strategia globale ultra-liberista
Monti è un’espressione dei poteri forti,bancari e plutocratici,che intendono comandare l'intero mondo.Egli,oltre che Pres. della Trilaterale per l’Europa,è anche membro del Gruppo Bilderberg, che ogni anno riunisce in Svizzera i più alti sacerdoti della globalizzazione liberista, consulente internazionale della Coca Cola Company e della Goldman Sachs,una delle più grandi banca d’affari del mondo,la stessa che ha avuto come consulente un altro ex Commissario Europeo, Prodi, come l'attuale Governatore della Bce Draghi.
Monti non farà mai gli interessi del popolo,ma farà quello delle organizzazioni plutocratico-mondialiste di cui è espressione,quei poteri forti che guardavano con sospetto Berlusconi troppo amico di Putin e di Gheddafi e che a Cannes hanno minacciato di rovinarlo se non si dimetteva.E’ ovvio che Monti gode di una buona accoglienza internazionale proprio per questo
Su 300 personaggi chiamati dal Bilderberg,5 sono italiani,e tra essi Enrico Letta, n° 2 del Pd

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 06.10.12 08:10| 
 |
Rispondi al commento

A scorrere i giornali, le rassegne stampa ed internet sembra quasi che alle prossime elezzioni, quale che sia la legge elettorale, ci sia il rischio che il M5S vinca per mancanza di avversari.
Il PDL è defunto, Berlusconi persona (pardon, merdaccia) ha l'appeal della medesima e stavolta non trova un altro partito di elettori coglioni da vampirizzare, tipo Lega ed AN (ci ha provato con il PD finanziando il tentativo del mercenario Renzi allievo del piquattrista Veltroni ma il PD di adesso è un castello di carte che viene giù al primo spiffero), il PD già detto, l'UDC ha la sua base elettorale in Sicilia grazie a Cuffaro ed è tutto dire, IDV e SEL sono costruiti con i soldi passati dal PD e che vengono dagli industriali strafalliti che campano di sussidi e della truffa del CIP6, quindi il M5S solo per non avere indagati e per non prendere finanziamenti pubblici
potrebbe avere già vinto per mancanza di avversari (credibili, tant'è che siamo governati dai tecnici, e come ha detto Grillo a Parma solo per dare tempo alle banche franco-tedesche di ammollarci i nosstri BOT).
La prima cosa che dovrebbe fare un governo M5S sarebbe di cedere subito sul mercato le quote pubbliche di ENI, ENEL e Finmeccanica, per privatizzare le principali fonti di finanziamento della vecchia politica, ed abolire il CIP6, per le stesse ragioni e mandare falliti quei lerci cementieri e petrolieri che hanno le mani in pasta con la politica come Moratti e Caltagirone.
Immediatamnte crollerebbero i prezzi di benzina ed energia elettrica perchè gli oligopolisti non dovrebbero più finanziare i ladri che non riusciamo a far ammazzare di botte in galera e daremmo respiro ai consumi ed alle entrate fiscali.

mario genovesi 06.10.12 08:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Grillo e movimento 5stelle... la propaganda meschina, le falsità, le denigrazioni, le infamie, la MACCHINA DEL FANGO ormai sono all'ordine del giorno. La STORIA si ripete, si ripete sempre e si ripete sempre nel modo più losco e meschino possibile e sempre facendo ricadere tutte le colpe su tutti quelli che colpe non ne hanno. La lingua batte dove il dente duole. Il ladro parla che gli altri sono ladri. Il delinquente accusa sempre gli altri di essere delinquenti e così via. CARO GRILLO, a te capita adesso... a noi capita da moltissimo tempo. Ne abbiamo piene le scatole di tante fesserie dette contro di noi. GLI UNTORI, i VERMI, i MANDANTI, i LECCHINI, LE ANIMELLE, I SEPOLCRI IMBIANCATI si insinuano come tanti VIRUS infettanti nel tuo movimento per portar caos, discordanze, diseguaglianze, lotte interne fratricide, guerre tra padri e figli, lotte tra fratelli ed altro, alla stessa maniera, allo stesso modo, di quello capitato a noi e che continua a noi del SUD da oltre 150 anni, chiamandoci plebaglia immonda e propagandando ciò che noi non siamo. Il MARCIO delle grandi associazioni a delinquere non sta, non può essere tra quelli che non se lo possono permettere e cioè tra i vinti, i deboli, i poveri cristi, tra quelli che già sono stati massacrati più volte e spogliati di tutti i loro averi, ma tra I RICCHI, tra i POTENTI, tra i PARTITI POLITICI e COMPANY, tra quelli nel nostro PAESE e tra i GRANDI FINANZIERI BURATTINAI STRANIERI della Piramide GlobaleMondiale. il MALE non sta nella piccola famiglia che non può comprare il pane ai propri figli; il MALE sta nei POTERI MONDIALI. Evidentemente il PATER SUPREMO stando sempre sulla punta della PIRAMIDE ha sentito male al culetto ed allora è sceso un pò per romperci il cazzo a noi altri. Ed il culetto dei burattini delle università, dei ministeri e dei politicazzi italiani s'è messo in agitazione e sovvensionati e finanziati dal PATER SUPREMO hanno riacceso la NACCHINA DEL FANGO spargendo letame su GRILLO E SUD.

Andrea Cammarota, Caserta Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.10.12 08:05| 
 |
Rispondi al commento

Vauro esordisce sul Fatto Quotidiano
Grillo e M5S: “Appena una massa di orfani trova il loro papà, il senso di appartenenza cancella lo spirito critico”.

Vauro: VAFFANCULO

Furia Cavallo del nord Commentatore certificato 06.10.12 08:00| 
 
  • Currently 2.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tobin nel 1972 aveva proposto una mini tassa sulle operazioni di cambio per “mettere un granello di sabbia nei meccanismi della finanza internazionale”.La crisi è costata centinaia di miliardi,porta al fallimento paesi come la Grecia,la Spagna e l’Italia e viene curata col ricatto dal FM con la stessa ricetta recessiva che portò al fallimento l’Argentina e che ha fatto raddoppiare il debito greco,ricetta di cui Monti è l’esecutore
Occorrerebbe un G20 o un G8 che rimettessero i controlli sui mercati finanziari ma ciò contrasterebbe con l’avanzata di quel neoliberismo assoluto che sta divorando il mondo e che esige la totale libertà di azione per gli squali del mercato.Il fatto è che a costoro non interessa se interi Stati falliscono,vogliono solo la libertà di giocare con grossi capitali in Borsa e succhiano le nostre risorse per salvare banche che non ci pensano nemmeno a rimettere nell’economia produttiva i miliardi ricevuti ma li investono nuovamente nella speculazione finanziaria.Il tutto si amplifica anche per dei meccanismi automatici di tipo informatico e il risultato è che una enorme quantità di denaro viene macinata e inghiottita ogni giorno,per un ammontare superiore ai 4.000 miliardi di dollari che è aumentata in un anno del 20%
A questa speculazione impazzita vorremmo imporre una piccola tassa che rallenti il movimento vertiginoso delle transazioni(compere e vendite in Borsa).La proposta di Tobin fu accolta inizialmente dai no global(anche se James Tobin non è un no global ma un liberista)e oggi l'ha ripresa il Pd(cosa paradossale visto che appoggia Monti che invece non la vuole)
Da 30 anni ogni tanto qualcuno ripropone questa piccolissima tassa che toglierebbe agli speculatori una quota minima,quasi inavvertita,ma siccome le transazioni sono frenetiche,anche porre lo 0,05% darebbe all’Europa 170 miliardi.
Ovviamente non può essere un paese solo a metterla,il meglio meglio sarebbe che fosse l’ONU a imporla agli stati membri
Nella crisi attuale si parla

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 06.10.12 07:56| 
 |
Rispondi al commento

L’Unità raccoglie firme a favore della Tobin tax, credo che il M5S dovrebbe parlarne e manifestare la sua adesione.

Fu fatta anche nel 2001,ebbe 178.000 firme ma cadde nel dimenticatoio
Il 18-19 novembre ci sarà un vertice internazionale per discuterne,ma Monti ha detto NO
Hanno firmato don Ciotti,Bersani,Prodi,la Maraini,Landini,Ettore Scola,Cesare Damiano, Ottavia Piccolo,Guccini,Bonanni,la Camusso,Dario Fo,Ferrero..
Firma anche tu

http://www.unita.it/firme/tassiamo_gli_speculatori/

Leggi
http://www.unita.it/economia/da-fo-a-d-alema-4mila-firme-br-paghino-gli-speculatori-firma-1.451784

Vedo che la parola tax= tassa ha ingenerato equivoci e qualcuno crede che sia un’altra tassa che si aggiunge a quelle che già paghiamo.Niente di più errato!
La Tobin tax,chiamata così da un economista Premio Nobel per l'economia che la propose nel 1972,è una tassa per colpire tutte le transazioni sui mercati valutari per stabilizzarli (penalizzando le speculazioni valutarie a breve termine),e contemporaneamente per procurare entrate da destinare alla ripresa
I guai attuali dell’Occidente nascono dalla decisione dei governi USA dopo la crisi del 2007 di liberare da regole il sistema bancario e la Borsa,lasciando la massima libertà di muoversi ai capitali.Si tolse la distinzione tra banche di deposito e banche di investimento e tutti i capitali depositati in banca furono investiti col massimo cinismo in speculazioni finanziarie distruttive,mentre si liberavano titoli tossici o derivati che impestarono ogni cosa.Questo, accompagnato dalla collocazione in Borsa dei debiti sovrani sottoposti al rating di 3 agenzie americane a loro volta quotate in Borsa ha prodotto l’ascesa verticale dei nostri debiti pubblico precipitando l’attuale crisi,crisi che può essere frenata solo dalla modifica di questo finanzcapitalismo che ha fatto del mondo il grande giocattolo di pochi speculatori finanziari che puntano sul fallimento di interi Stati per aumentare le loro spaventose ricchezze.

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 06.10.12 07:48| 
 |
Rispondi al commento

http://nonleggerlo.blogspot.it/2012/10/andare-avanti-con-4mila-euro-al-mese.html

"Andare avanti con 4mila euro al mese"
-
Gerardo Bianco, ex ministro e presidente dell'«Associazione ex parlamentari», intervistato dal Giornale:

«Con quel poco che ci danno come vitalizio, per gente che ha 80 anni e magari è malata, ha difficoltà a muoversi, e deve andare avanti con 4mila euro di pensione, molti di noi non riescono a campare, e a Roma non ci vengono neppure più. Chi come me ha fatto più di 4 legislature arriva a 5.500 euro, ma altri prendono anche meno, la maggioranza è sui 4mila. Ci sono situazioni difficili, oggi mi ha scritto un ex deputato ligure, con tre by-pass, che se la prende con me perché dal 2005 i nostri vitalizi non vengono più adeguati. Per chi ha dedicato la vita alla politica è umiliante».

Update: intervistato da La Zanzara su queste dichiarazioni, l'ex ministro Bianco rincara la dose:

«Confermo tutto. Senza altre entrate non ce la farei. E dovete anche sapere che sono solo 12 mensilità, non ci danno nemmeno la tredicesima».

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 06.10.12 07:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

APPELLO!!! x SICILIANI
Prego coloro che sono intenzionati a votare scheda bianca di ripensarci e votare M5S, le opportunità sono state date a cani e porci, perchè non darle a persone oneste?

adriano fontanot 06.10.12 07:40| 
 |
Rispondi al commento

Tutte le famiglie hanno una paura tremenda di perdere quelle poche cose che a fronte di duro lavoro e sacrifici hanno messo da parte e sopportano per cercare di difenderlo.
Poi si mantengono i figli per la paura che facciano cazzate e finendo in galera per uno spinello e finiscano morti senza chevl'italia abbia la pena morte.
Finché le famiglie non verranno ridotte sul lastrico e ci ammazzeranno tutti i nostri figli come sta facendo questo governo che fa solo propaganda per intimorire il popolo, nessuno avrà motivo e coraggio di muoversi.
Forza ragazzi prima che sia troppo tardi.

Roberto De Togni 06.10.12 07:36| 
 |
Rispondi al commento

Raffaele Cattaneo, pidiellino e formigoniano di ferro, si lamenta su Twitter della "sforbiciata" ai costi della politica decisa dal governo Monti:
"Vivo di ciò che fra un mese mi verrà dimezzato e tra mutuo, rette, ecc. non so come fare"

porello: "Solo 8mila euro al mese, rovinato"

è anche consigliere della Sea e membro del Consiglio di sorveglianza di Infrastrutture Lombarde Spa, dei qui incarichi non si sa quanto sia il guadagno.....

tranquillo, cattaneo, te la do io una mano.
ti mando a dare una mano a mio padre, che dopo oltre cinquant'anni di lavoro ora sguazza nell'oro grazie ad una superpensione di bel 780 euro.

tu vai in campagna da lui, gli spieghi il tuo grave problema, e lui, tra un calcio nei coglioni ed uno nel culo, vedrai che ti mette una zappa in mano per fare qualche solco, oppure raccogliere le patate.
tranquillo, ti paga anche, tariffe call center!
pensa che c'è gente che manco li prende.

BUONGIORNO, SBULLONATO POPOLO!

ps: per gente come questo ci vorrebbe la gogna per un mese. poi gli passa la voglia di sparar minchiate.


Attenzione Attenzione Il Burocratosaurus Napolitanus Rex si è accorto che i partiti sono inadeguati!!
http://m.quotidiano.net/primo_piano/2012/10/06/782644-napolitano_punta_dito_partiti.shtml

Ci è arrivato pure lui...MA..MA..MA..cosa è Napolitano? MA..MA..MA..LUI non è espressione di partiti??? mumble mumble qualcosa non mi torna!L'espressione massima dei partiti si accorge che i partiti sono inadeguati...MA..MA allora è anche lui inadeguato! Eh già tra poco se ne esce di scena! Il Buon senso in Italia è morto cari miei, sepolto sotto coltri di burocratismo e partitismo!!

mario mario Commentatore certificato 06.10.12 06:56| 
 |
Rispondi al commento

Scusa Beppe e tutto questo lo faresti rimanendo dentro l Euro ?? Cioè con una moneta che non puoi emettere, che prendi in prestito, per cui ogni centesimo che spendi lo devi restituire ?? Lo faresti con una BCE che per statuto pratica solo una politica di contenimento dei prezzi, senza anche una politica che le consenta di adottare misure di sviluppo economico sul modello della FEDERAL RESERVE americana che inietta 40 miliardi l anno, ad oltranza fino al raggiungimento della ripresa dell economia ?? E sul Fiscal Compact che facciamo ?? Sai sono 50 miliardi di manovre l anno per 20 anni che ci siamo autoimposti firmando il trattato. E del pareggio di bilancio con il quale lo Stato si è autoimposto per legge di spendere per citadini e imprese la stessa somma che recupererà con le tasse ?? E poi scusa ma che senso ha un referendum sull euro ?? Quando ci sganciammo dallo SME, un campo di concentramento economico simile alla Eurozona, non ci alcun referendum. Ce ne uscimmo e basta. Perchè era insostenibile e ci stava rovinando. E l Argentina ? Ti risulta che abbiano sganciato il Peso dal Dollaro dopo un referendum ?? No !! Lo hanno sganciato e basta. E sono tornati a crescere a ritmi serrati tra il 7 e il 10%. Lo so c'è l inflazione alta. Ma intanto, abolendo le austerità per ridurre il debito e per controllare l inflazione hanno ridotto la disoccupazione dal 35% al 3,5 %. Un buon risultato direi o no ?? E i partigiani ?? mica lo hanno fatto il referendum mentre liberavano l Italia dalla dittatura nazi-fascisti. Fare tutto quello che dici rimanendo con l euro, lo trovo un pelo fuori di testa.

Alfonso V. 06.10.12 06:52| 
 |
Rispondi al commento

Bel post, non c'è che dire, una bella risposta adeguata alla propaganda di regime spiattellatta da tutte le TV e da tutti i giornali alla ricerca di un consenso al governo che, alla faccia dei sondaggi, è in costante calo.
Se i sondaggi fossero veri, ci sarebbe ancora un 40/50% di italioti disposti a votare PDL e PD-L
con la ciliegina sulla torta dell'UDC - un'altra notevole percentuale vicina al 30/40% direbbe che non si fida di Grillo perchè è un comico, mostrando in questo modo di non aver capito una mazza sul M5S, ma d'altra parte la gente crede a quel che dice la TV. Non so cosa accadrà nei prossimi 6 mesi prima delle elezioni, quali altri proclami ed editti usciranno dalla fogna romana,
ma se fossero veri i sondaggi, non ci restrebbe che un Rigor Montis bis e le solite facce nei vari ministeri: dobbiamo fare qualcosa, speriamo che le elezioni in Sicilia e nel Lazio diano un'altra scossa all'homo italicus dormiens

Furia Cavallo del nord Commentatore certificato 06.10.12 06:51| 
 |
Rispondi al commento

Basta,l'aria ormai è irrespirabile e maleodorante,questi vergognosi 'politici'non si possono più ascoltare,la loro unica preoccupazione è eleminare con qualsiasi mezzo il Movimento 5 stelle (supportati da tv e giornali) e di conseguenza una marea di gente onesta e perbene che lo sostiene e questo a loro non va giù.L'unica soluzione per togliersi di mezzo questi dilettanti e incompetenti della vecchia classe politica rivoluzionando completamente il sistema di gestire un paese è 'sommergerli'di voti da superare qualsiasi sbarramento che si inventeranno per bloccare il M5S. Non facciamoci più fregare!!!!

alfieri d., salsomaggiore Commentatore certificato 06.10.12 06:31| 
 |
Rispondi al commento

Le forze dell'ordine, inutilmente e dispendiosamente molteplici forze dell'ordine, dal "civico" al poliziotto, dal finanziare al "caramba" svolgono, o dovrebbero svolgere,un mestiere molto delicato, di grandissima rilevanza sociale. Per far bene il loro mestiere e conseguentemente essere rispettati dovrebbero essere, in una società ideale, altamente formati e qui, inutile che ve lo dica... si devono attivare dei veri e propri corsi di laurea anche con la formula vigente per gli altri indirizzi: una triennale generica di "base" e una specialistica a scelta a seconda del settore in cui si vorrà andare ad operare e infine un tirocinio sul campo. A quel punto si mettono in strada, negli stadi, su bus e treni a relazionarsi con i cittadini che magari anche solo sentendo azzeccare nove congiuntivi su dieci si fanno un'idea migliore della divisa. Certo anche gli stipendi andranno equiparati a quel grado di professionalità ma una nuova civiltà e cultura che il M5S auspica non può prescindere da un garante della legalità serio e competente. Ciao.

davide zanellati 06.10.12 06:15| 
 |
Rispondi al commento

PAOLO BARNARD SCIPPATO della metà abbondante dell MMT dalla massoneria democratica della calabria ,
la massoneria condivide tutto quello che dice lui ma non......la fuori-uscita dell'italia dal'europa.
che contro senso, come si può applicare la MMT senza una moneta sovrana

mimmo c., palmi Commentatore certificato 06.10.12 04:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe a una tv danese: se falliamo noi arriva alba dorata..

http://www.youtube.com/watch?v=HAAIi3nds68&feature=g-hist

Gianni C. 06.10.12 03:15| 
 |
Rispondi al commento

IN TUTTI I TG PARLONO DEGLI SCONTRI FRA POLIZIOTTI E STUDENTI, MA IO HO VISTO SOLO POLIZZIOTTI CARICARE STUDENTI DISARMATI! IO LI CHIAMO PESTAGGI

cristian l. Commentatore certificato 06.10.12 03:04| 
 |
Rispondi al commento

sicome per avere la crescita i consumi devono ripartire come possono pensare che la gente torni a spendere se gli rendono la vita piu' precaria (perdita di posti di lavoro, smantellamento articolo 18 etcetc.) e le buste paga sono sempre piu' magre.
ci vuole un professore per capirlo?

francesco 06.10.12 03:01| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe e' la prima volta che scrivo sul blog ma ho sempre seguito per quanto possibile.Ho 37 anni piccolo artigiano autonomo che ha iniziato a lavorare a 14 anni imparando il mestiere dal babbo e ne vado fiero.La cosa per la quale non vado fiero e' il pensiero di aver gia' pagato 22 anni di contributi a questi farabutti e non trovarmi niente in mano,perche' in piu' esiste il rischio di impresa e di questi tempi se becchi 3 o 4 clienti che non pagano e spariscono,ti rovinano 23 anni di lavoro..Non ho niente a parte saper fare il mio lavoro ed amarlo,amare la mia famiglia gli amici ed essere in salute(che cmq non e' poco,anzii!!!!).L'unica cosa che chiedo a te e a tutti noi e' di ANDARE AVANTI e mandarli tutti a casa,ma proprio tutti.Spero che quando saremo in parlamento ,perche' ci saremo,avremo idee chiare e propositive come e' sempre stato qui in rete e nelle piazze.
Amici e amiche riprendiamoci la dignita' di vivere nel paese piu' bello del mondo,nel quale solo con il turismo potenziale che abbiamo,si andrebbe in tasca allo spread all'euro e a tutte le banche del mondo.

Ps: i contributi gli ho pagati volentieri perche' vedevo i miei nonni e tutti i vostri vivere con una pensione dignitosa.Ora che con quella pensione non riescono piu' a viverci sono inca.......to nero perche' se li sono mangiati quelli che manderemo a casa nel 2013

sandro nencioni 06.10.12 02:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA RABBIA, E' ORMAI ALL'APICE DI MOLTISSIMI ITALIANI, NON CI SONO PAROLE, X DEFINIRE QUESTE LURIDE MERDE, FALSE E SPEGIUDICATE, SI SERVONO DEI LORO SERVI E MAIALI PARACULI, DI CUI UNA MASNADA DI FALLITI, ARRUOLATI X FAME, PRONTI A DIFENDERE LE MERDE CHE LI AFFAMANO, GENTE FRUSTRATA, FALLITI, FECCIA, PRONTI A PICCHIARE GENTE INERME, E DARE SFOGO ALLE LORO FRUSTRAZIONI E FALLIMENTI ESISTENZIALI, SEMINANDO ODIO- SPERO CHE TUTTO QUESTO PRESTO FINIRA'-SPERANDO CHE GLI ITALIANO SI RAVVEDANO DA QUESTO LUNGO LETARGO- WWWWWW.MOV 5 STELLE- GRAZIE BEPPE A NOME DI TUTTI GLI ITALIANI -ONESTI-????????

CONAN- CONDOTTIERO Commentatore certificato 06.10.12 02:06| 
 |
Rispondi al commento

Se mai ce lo dovessimo dimenticare c'è sempre qualche occasione che ce lo fa ricordare.
Il ritorno "in campo" del cavaliere con l'idea di ristrutturare il partito, infatti, ci fa ricordare che quando le acque si intorbidiscono le merde tornano a galla, e PURTROPPO sembra che dicembre il nostro "bel paese" sarà INNONDATO da fiumi di merde.
Signore e signori ho l'impressione che qui (EUROPA) si stia per TIRARE UN GRAN BOTTO.
Ma era già tutto scritto da tempo.

mario 06.10.12 01:55| 
 |
Rispondi al commento

Grillo Robespierre parlava come te stai attento e ricordati di lui.

giuseppe il patriota 06.10.12 01:53| 
 |
Rispondi al commento

Provo tristezza, delusione, disillusione, amarezza, schifo, infinita rabbia nell'apprendere che dei giovanissimi sono stati manganellati a Torino dalle forze dell'ordine.

Non sono mai stato tanto schifato di come quando leggo notizie simili.

Ragazzetti che avrebbero il diritto di costruirsi una vita basata su valori onesti, su un lavoro che gli permetta di vivere e magari di farsi una famiglia, per inseguire il progetto dell'Amore di cui SONO capaci (i giovani sanno amare, a differenza dei grandi!)

ho 37 anni, sono stato un ragazzo anche io, negli anni 80-90. So quanto è arduo essere giovani oggi, muoversi in questa fogna di società dove chi vale è annientato, mentre chi è una merda venduta al pappone di turno fa parecchia strada

ma i poliziotti che manganellano dei ragazzetti, NO.
NON LO AMMETTO!
NON E' UMANO!!

quanto vorrei una artroce punizione divina su questi criminali servi del potere assassini di ragazzetti che potrebbero essere tranquillamente loro figli.

Gli auguro che il rimorso e il senso di colpa possano torturarli tutta la vita!!

Chissà adesso cosa avrà da dire il putrido immondo 90enne capomafia dal monito facile.

GIOVANI, non abbiate timore. Inseguite però i veri valori, fuggite dal consumismo, dalla droga, dalla strada facile in discesa. Chiedete Amore ai vostri genitori, che vi insegnino che la felicità è in una vita realizzata amando e NON consumando, che la serenità è nell'onestà, che la vita è un dono troppo bello e unico per rovinarlo seguendo gli esempi merdosi e fasulli che vi vorrebbero rifilare.

GIOVANI, spegnete la tv. Pensate col vostro cervello, amate col vostro animo, credete a ciò che vedere con i VOSTRI occhi, imparate a distinguere il falso dal vero.

GIOVANI, non vi fate fregare!!!! fatevi furbi, appena fiuori casa incontrerete un mondo malato, buio, triste. Iniziate ad abbellirlo VOI, per quanto potete. Anche un contributo piccolo è GIGANTE, messo a confronto con chi vuol affondarlo, il mondo.

Orlando Furioso 06.10.12 01:47| 
 |
Rispondi al commento

E' vero, 'prevedono' òa ripresa per il 2013 (che sarebbe la decima presisione errata).
Un peracottaro sarebbe più affidabile. Sarebbe bello chiedergli in base a cosa, di grazia, costoro prevedono 'la ripresa', se esistesse la minima possibilità di ottenere una risposta. In particolare, visto che c'è stata una crisi, cioè è una crisi che cessa, sarebbe bello sapere da costoro qual'è il fattore che ha provocato la crisi e che, in base alle loro previsioni, evidentemente (per loro) verrà a mancare nel 2013...

Ah beneinteso: chiunque volesse cimentarsi nell'abbozzare una risposta a questo quesito è non solo ben accetto, ma fortemente desiderato.

Josef Dzugashvili (stalin) Commentatore certificato 06.10.12 01:42| 
 |
Rispondi al commento

O.T. hobbies e bricolage

http://www.youtube.com/watch?v=6Zr2bmi-baE


OT MA NON TROPPO

ANDARE IN PIAZZA, CONTRO LA POLIZIA, COME FANNO I MANIFESTANTI, è UNA COSA DA PAZZI.


Il carro da guerra è un tipo di carro trainato da cavalli e utilizzato in guerra come veicolo principale di molti popoli antichi.

Utilizzato in Mesopotamia già dal II millennio a.C. il carro da guerra era veloce, leggero, aperto, montato su due ruote e trainato da due o più cavalli attaccati fianco a fianco. Il carro, guidato da un auriga, fu utilizzato per la guerra antica durante l'età del Bronzo e del Ferro. Il carro ha continuato ad essere utilizzato per spostamenti, processioni e nei giochi e gare dopo che era stato superato l'utilizzo per scopi militari.

La parola "carro" deriva dal latino carrus, a sua volta un prestito dal gallico. Nell'antica Roma e in altri paesi del Mediterraneo antico una biga era un carro a due cavalli, mentre una quadriga era trainata da quattro cavalli.

L'invenzione fondamentale che ha permesso la costruzione di veloci carri trainati da cavalli per l'uso in battaglia è stata la ruota a raggi. Le prime testimonianze di ruote di carri risalgono al 2000 a.C. ed il loro utilizzo ha raggiunto il picco intorno al 1300 a.C. (vedi battaglia di Kadesh). I carri cessarono di avere rilevanza militare nel IV secolo a.C., ma le corse dei carri nei ludi circensi hanno continuato ad essere popolari a Costantinopoli fino al VI secolo.

INFORMAZIONI STORICHE

http://it.wikipedia.org/wiki/Carro_da_guerra


nel fondo salva Italia è stato istituito un fondo salva banche con i soldi sottratti dalle indicizzazione delle pensioni da 900 euro.
stop.

anib roma Commentatore certificato 06.10.12 00:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Sogno
Non servono violenze di alcun genere nè sorpassate manifestazioni e cortei.La violenza non ha mai giustificazioni da nessuna parte e ragione.Devono scendere in silenzio senza più parlare. Tutti e da ogni dove e sedersi pacificamente e non alzarsi fino a che non sloggiano coloro che non godono della stima della gente.Ma occorrono Tutti:)Dimenticando i favori e i clientelismi,le raccomandazioni,gli imbrogli e i lavori ottenuti non onestamente con favoritismi vari....Poi suona le sveglia e mi sveglio:)e comincio a votare CinqueStelle.

Francesco Roma*****

Francesco S., Roma Commentatore certificato 06.10.12 00:41| 
 |
Rispondi al commento

La violenza con cui il governo vuole reprimere il diritto di manifestare non lo scopriamo oggi...chi ha frequentato qualche corteo lo sa....il problema è sempre lo stesso....le forze dell'ordine in tenuta antisommossa....è tutto lì il problema,ed è speculare,loro si fomentano indossando il casco,le protezioni,manganelli modificati....e chi manifesta si fomenta nel vederli pronti all'attacco.
Mi è capitato ,se parliamo di quello che è successo oggi,di manifestare diverse volte sotto il provveditorato agli studi,in via pianciani,e a parte qualche macchina della polizia,coi poliziotti vestiti in divisa d'ordinanza,(in tenuta antisommossa non c'era nessuno) tutto filava liscio.

leo c., roma Commentatore certificato 06.10.12 00:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

le solite promesse del cazzo, a belliiiii!!!!! andate a casa!!!

gianluca punelli 06.10.12 00:28| 
 |
Rispondi al commento

Grillo, per favore, torna!!!!!!!!!!!!

andrea p. 06.10.12 00:25| 
 |
Rispondi al commento

Ma si, va'...un OT pecoreccio...:)

Ricapitolando dopo tanti mesi di osservazione.

Giovannino, il legaiolo cretino multinick, compare nel blog un po' a tutte le ore....ma non la sera tardi. Dunque e' un giovincello/a mantenuto/a dalla nonna, con la sua pensione, che vuole che vada a letto ad una certa ora.

Il Min-k-iovano, compare solitamente tra le 17.30 e le 18.00, quindi deve avere terminato il turno da metalmeccanico in qualche aziendina del mantovano. Ultimamente compare pure prima, segno che e' in cassaintegrazione ed ha piu' tempo da deicare al blog e a noi. Oppure e' segno che l'hanno messo part-time. Povero mink.

Il Pellei, ormai storico frequentatore di questo blog compare soprattutto alla mattina ma nei fine settimana quasi scompare. Ebbe', si sa, l'ultima apparizione e' di ieri l'altro. Lui e' impegnato col calcioscommesse. Ha un sito dedicato. L'altro ieri non si e' visto. Per forza, c'era la Champions League. Ieri non si e' visto. Per forza, c'era l'Europa League. Oggi, mi pare non si sia visto. Per forza, sta preparando le scommesse su anticipi e posticipi della Serie A.
Ad ognuno il suo.

Poi, col tempo, si sono aggiunti sette-otto cani sciolti del PD meno ELLE. Si notano per i loro nick multicolore, per la loro quasi costante presenza nel Blog, per le loro lamentele continue e piagnone sulla presunta antidemocraticita' di questo blog, ci accusano di censura, piangono, si incazzano ma alla fine frequentano seppure anonimamente il blog se non altro perche' servono ad "ARROSSARE" i commenti piu' interessanti.

Insomma raga'...tutto sommato e' uno SPASSO!!

Rosicano da morire!

Piu' cresciamo piu' loro aumentano. Tra poco altro che il "segnala commento inappropriato". Ci servira' uno sciacquone da cesso! Come meriterebbero.

ciro c., Quinto di Treviso Commentatore certificato 06.10.12 00:23| 
 
  • Currently 2.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 16)
 |
Rispondi al commento
Discussione

GRANDE MESSORA!!!

anib roma Commentatore certificato 06.10.12 00:16| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno a tutti. Post acuto ed ironico relativo ai recenti annunci ad effetto dei politicanti. Le misure sono state "annunciate" nella speranza di smorzare gli scandali. Il Popolo non ci crede più, ma foss'anche vero ormai la misura è colma, ci hanno veramente rotto il c....! Oggi ad Assisi il presidente Napolitano ha tenuto un discorso in cui criticava il comportamento indegno dei politicanti al potere, soprattutto perchè danno spazio alla voce del Popolo. Questa abituale e malcelata acredine verso i movimenti popolari, tra cui il M5S in prima fila, non fa onore a colui che dovrebbe essere super-partes. Questa gran parte di Popolo Italiano non è composta da ladri,truffatori e faccendieri collusi, bensì da semplici cittadini italiani che intendono cambiare per sempre il modo di fare politica. Intendono far sì che nel Parlamento della nostra Patria non abbiano più spazio i ladri, i truffatori ed i faccendieri collusi. Per quanto mi riguarda voterò M5S e farò il possibile perchè lo facciano anche molte altre persone. Auspico che la forza politica del Popolo possa governare già dalle prossime elezioni. Se così non fosse entrerà comunque in forze nel Parlamento, vigilerà e denuncerà tutto ciò che per troppo tempo è stato taciuto. Delenda burocratia necesse est!Viva l'Italia!Cincinnatus da Genova

Pietro M., Genova Commentatore certificato 06.10.12 00:14| 
 |
Rispondi al commento

in questi giorni ho visto molta televisione, ho sentito e provato ad ascoltare tutti i soliti leader... dicevano bla, bla, bla, populisti, pd, pdl,bla,bla..ecc
Ma al posto di m5s, mettevano aggettivi del tipo, voto di protesta o antipolitica.
Ci tengo a precisare che per me, m5s è politica!!

Alessandro Bonfiglioli 06.10.12 00:10| 
 |
Rispondi al commento

CARI AMICI

IL VERO CONFLITTO DI INTERESSI CONTRO L´ITALIA VA CERCATO NEI GIORNALI

il Corriere, la Repubblica e la Stampa.

LEGGETEVI QUESTO ARTICOLO DI DANIELA COLI

http://www.loccidentale.it/node/109777

TUTTO QUELLO CHE CI SI TIENE NASCOSTO É UNA AUTENTICA BOMBA ATOMICA

CADAQUÉS 06.10.12 00:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SE C'E' COSTUI, POSSO ESSERCI ANCHE IO

MI CANDIDO ! ! !

http://www.lettera43.it/video/che-razzi-di-italiano-e_4367566502.htm

ORRIPILANTE

VOTATEMI
.

Reve ng Commentatore certificato 06.10.12 00:02| 
 |
Rispondi al commento

L'ex ministro Bianco: "Gli ex parlamentari con 4mila euro non ce la fanno"

mi sono sinceramente commosso, ho allagato il mio pc di lacrime che adesso è tutto un bagliore di scosse elettriche

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.10.12 23:53| 
 |
Rispondi al commento

Certo e poi ci sarà l' amore nel mondo, la fine della fame e della povertà, delle guerre e l' uomo raggiungerà finalmente l' illuminazione. Ah dimenticavo, finalmente torneranno le mezze stagioni, in famiglia si tornerà a parlare ed i giovani rispetteranno gli anziani. Ok va bene sperare in un miglioramento ma forse sarebbe meglio cambiare il pusher.

franco castelli 05.10.12 23:52| 
 |
Rispondi al commento

L'appello di Napolitano:
«Serve un rilancio morale».

Va bene: lanciamo uno Sputnik per ogni Politico.
( Senza Paracadute).

enrico w., novara Commentatore certificato 05.10.12 23:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il minimo che possiamo chiedere, a questo punto, E' lo scioglimento della polizia, così come delle altre c.d. "forze dell'ordine", visto che sono contro il popolo, contro la gente, e contro la Democrazia.
Le nostre tasse vanno a finanziare anche loro, e questo è inaccettabile.
Niente forze armate, niente manganellatori.
Si ai comitati spontanei di cittadini per la sicurezza pubblica!

Terminator -- (), L.A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.10.12 23:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

04/10/2012
LEZIONE DI ECONOMIA SACCENTE
PIAZZA PULITA
Prof. Nessuno!
SEMINARIO SUL DIRITTO DIVINO:
Prof. Igor da Montecarlo.

Perché ho interrotto gli studi anni fa!
Sono un coglione,oggi avrei potuto mettere nel mio piano di studi,questo fantastico esame.(di vita)

Invece di porsi come umili professori di economia, se ne stanno seduti sulla loro cattedra d'oro, a minacciare,con note sul registro,i loro poveri studenti intimoriti e disinformati.

Perché dobbiamo subire queste umiliazioni?
Dove è l'informazione?
Con che coraggio queste trasmissioni continuano a invitare questi parassiti ignobili!

Dove sono le alternative o le proposte fatte da queste eccedenze politiche, sul come riorganizzare il futuro delle giovani generazioni.

Stanno solo propagandando il sentimento e il disagio di chi è veramente in difficoltà, con spudorato cinismo e irresponsabilità umana.

Eppure ieri e' avvenuto un importante incontro economico e politico.
http://www.youtube.com/watch?v=IcNnXZSCEGE

BOLDRIN TRIDERG7 ,un robot che col teletrasporto è capace di spostarsi e di essere in ogni angolo del universo!
Lui e':
il No Comment di Euroews!
Peccato parli sempre col le spalle girate alla plebe...
E' superiore,ma non si abbassa a niente e a nessuno continuando a scorgere invano lo sguardo di Eagle Eyed Sechi impaziente di essere idolatrato!
"Cosa vuoi che capisca questo bestiame caro mio...
"Forse se proprio devo, in un altra sede e se ne avrò voglia rivelerò il segreto dei miei "Capelli"

Di fronte a loro Igor da Montecarlo(fedele servitore Vladimiro Montis)iniziava il suo SEMINARIO sulla necessità di una nuova ragnatela Tecnica.

Che umiliazione!
Noi studenti denigrati e sbeffeggiati due volte da mostri come questi che hanno contribuito coscientemente allo scempio della nostra democrazia e che ora ci allertano.

CONCLUSIONE DEL SEMINARIO:

"VOI CARO BESTIAME,CHE DELLA VITA NON AVETE CAPITO NIENTE
ASCOLTATE CHI COME ME,QUELLE COSE LE HA VISSUTE IN PRIMA PERSONA E SE LE GODRA PER SEMPRE

alex r., torino Commentatore certificato 05.10.12 23:43| 
 |
Rispondi al commento

Ma fatemi capire, è così fondamentale abbandonare la carta x passare a leggere qualunque cosa su un mezzo elettronico, penso che ci siano questioni + importanti da risolvere, non è che tutto possa girare attorno alla tecnologia, non è sufficiente il progresso attuale, peraltro neanche + sostenibile. Non è che la strada innovativa sia sempre la migliore. Inoltre ne riparleremo tra qualche decennio sui danni che reca la lettura su questi tablet.
Per il resto condivido il tutto del programma del M5S

giango 05.10.12 23:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tornerò a votare e voterò il M5S ma se anche questa volta sarà una presa per il culo...

Luca Maggi 05.10.12 23:27| 
 |
Rispondi al commento

PENSO CHE NON SI PARLA PIU'MONARCHIA PERCHE' SI MANIFESTA SOTTO LA PAROLA PRIVATIZZAZIONE;COSI' LA DEMOCRAZIA E' ANDATA A FARSI FOTTERE(FORSE E'ABORTITA?).ITALIANI BISOGNA FARLA RINASCERE COME E' NATA SENZA SOLDI IN CASSA MA CON REGOLE DIVERSE. AD ESEMPIO IPOLITICI ELETTI DOVREBBERO PRENDERSI L'INCARICO POLITICO E RESPONSABILE DELL'AZIENDE DI UTILITA' PUBBLICA DATO CHE DURANO A LUNGO IN CARICA LE FAMIGLIE(ASSUNTE) POSSONO FARE DEI PROGRAMMI A LUNGO TERMINE.QUESTE AZIENDE POSSONO DARE (CON UN PREZZO MEDIO DEL PRODOTTO) UNA GRANDE CONCORENZA FRA PRIVATI MIGLIORANDO IN QUALITA' ECC...(NON CI SONO PROBLEMI PER IL PRIVATO DATO CHE CI SALVA TUTTI O ALMENO CHI CI CREDE!)I SOLDI DELLE NOSTRE TASSE VANNO ALLO STATO NON A ORGANISMI BANCARI DI POCA AFFIDABILITA'.DICO QUESTO PERCHE'SOFFRO A SENTIRE I POLITICI CHE ASPETTANO CHE COSA DECIDE LE MULTINAZIONALI DELLE AZIENDE. SCUSATE LO SCRITTO EGIDIO

egidio pagin 05.10.12 23:25| 
 |
Rispondi al commento

Ciao dopo le elezioni...probabilmente, una parte o magari (che bello!!!) tutta la vecchia classe politica si sarà disciolta, e con essa una parte dei problemi interni.
Resta un problema il nostro rapporto con l'europa e i burocrati bancofili che la governano. Sono loro che manovrano Rigor monti e i suoi scagnozzi.
Se il fiscal compact verrà ratificato da almeno 12 membri avremo un bel da fare a ripagare un debito di ca 50 miliardi € all'anno per 20 anni e pensare che si riesca a sollevarsi da questa recessione, che si avviterà sempre più, per l'impossibilità di essere uno stato sovrano che può stampare moneta senza chiederla a debito all'entità BCE.
Noi siamo indebitati e dato che dobbiamo ripagare il debito, saremo costretti a distruggere il nostro welfare per fornire le risorse allo stato che a sua volta non potrà fare investimenti, dato che i soldi devi chiederli comunque a prestito. Altra possibilità svendere il nostro patrimonio. Lo stiamo facendo.
Una volta al governo dovremmo avere ben chiaro cosa fare per uscire da questa crisi. Con l'europa dovremmo o farci valere imponendo una politica più solidale e meno affaristica oppure uscirne in modo strategico non avendo paura di ritornare ad essere uno STATO SOVRANO.
Interessante informarsi sulla M.M.T. teoria monetaria moderna.
Max

Massimo T., Puos d'Alpago Commentatore certificato 05.10.12 23:25| 
 
  • Currently 2.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori