Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Micciché e la fine dei partiti


micicche.jpg
Si dice che una immagine vale più di mille parole. Sono d'accordo. Non ci sono articoli di giornale o trattati di politica che spieghino meglio la fine dei partiti in Sicilia del video del comizio di Micciché a Santa Caterina Villarmosa. Gianfranco Micciché è stato coordinatore siciliano di Forza Italia, deputato, sottosegretario e pure ministro. Ora si candida a presidente della Regione Sicilia. E lo fa arringando piazze vuote, animate solo da qualche contestatore, da un trespolo. Sotto al palco non c'è nessuno. Qualcuno avvisi Micciché e lo accompagni dietro le quinte. Sarà un atto di grande umanità.

15 Ott 2012, 12:25 | Scrivi | Commenti (105) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Come direbbe il vecchio trombone/trombato di Fede: "che figura di merda!!!!!"

Giorgio Angrisani, Cercola (Na) Commentatore certificato 17.10.12 12:54| 
 |
Rispondi al commento

Napolitano, Monti, il governo ed il parlamento sono tutti responsabili, oltre che di attentato alla costituzione ed alto tradimento, anche del reato di associazione a delinquere finalizzato a ledere l'integrità, l’indipendenza o l’unità dello Stato, ossia art. 241 cod. pen: "Chiunque commette un fatto diretto a sottoporre il territorio dello Stato o una parte di esso alla sovranità di uno Stato straniero, ovvero a menomare l’indipendenza dello Stato è punito con l'ergastolo"

Purtroppo sia Napolitano che i Parlamentari godono dell'immunità. In particolare, l'immunità per i parlamentari è stabilita dall'art. 68 della Costituzione, che recita: "(omissis) Senza autorizzazione della Camera alla quale appartiene, nessun membro del Parlamento può essere sottoposto a perquisizione personale o domiciliare, né può essere arrestato o altrimenti privato della libertà personale, o mantenuto in detenzione, salvo che in esecuzione di una sentenza irrevocabile di condanna, ovvero se sia colto nell'atto di commettere un delitto per il quale è previsto l'arresto obbligatorio in flagranza. Analoga autorizzazione è richiesta per sottoporre i membri del Parlamento ad intercettazioni, in qualsiasi forma, di conversazioni o comunicazioni e a sequestro di corrispondenza".

Ai sensi di tale norma NON è consentito all'autorità giudiziaria, senza la preventiva autorizzazione della Camera: sottoporre a perquisizione personale o domiciliare il parlamentare, arrestare o privare della libertà personale il membro del Parlamento ad eccezione di una sentenza irrevocabile o della flagranza, e procedere ad intercettazioni delle conversazioni.

QUANDO IL MV5STELLE SARA' IN PARLAMENTO, COME PRIMA COSA, DOVRA' PROPORRE UNA LEGGE COSTITUZIONALE CHE CANCELLI INTEGRALMENTE L'ART. 68 DELLA COSTITUZIONE..SOLO COSI SARA' POSSIBILE PERSEGUIRE LEGALMENTE I RESPONSABILI DELL'ATTUALE DISSESTO ECONOMICO, FINANZIARIO E POLITICO DELL'ITALIA.

Benedetto Neroni Commentatore certificato 17.10.12 11:14| 
 |
Rispondi al commento

C'erano una volta i partiti che dovevano rappresentare le istanze dei cittadini di questo Paese. Oggi i partiti non hanno più motivo di esistere, hanno fatto harakiri, si sono suicidati nel momento stesso in cui hanno delegato a Monti la soluzione della crisi.
Certo con tutti i distinguo, i perchè, destra, sinistra, centro, quello che volete tutti hanno affermato la loro impotenza a.

M. Mazzini 17.10.12 07:53| 
 |
Rispondi al commento

MA NON SI FANNO PENA? NON HANNO NESSUNO CHE DICE LORO QUANTO SONO MISERI? HANNO ROVINATO IL PAESE CI HANNO MESSO ALLA FAME E ALLA DOMENICA VANNO PURE A MESSA....MI RICORDANO MAFIOSI & CO. CHE A FIANCO DELLA LORO LUNGA LISTA DI MORTE TENGONO MADONNE E SANTI....FANNO SOLO SCHIFO.

marinella p., san vito al tagliamento Commentatore certificato 16.10.12 18:30| 
 |
Rispondi al commento

dai Grillo, non fare scherzi. Continua così e siamo tutti con te.
Ma mi raccomandao niente inciuci con nessuno. No fare cazzate!

maurizio BIANCHINI, Roma Commentatore certificato 16.10.12 17:16| 
 |
Rispondi al commento

MICCI CHI?

Gaetano 16.10.12 17:01| 
 |
Rispondi al commento

Beppe siamo alla frutta, io non ho mai votato M5S ma questa volta lo farò, e come me milioni di italiani, è ora che questo paese cambi davvero! continua così e avrai tutto il nostro appoggio, ma non fare l'errore di allearti con i partiti, con NESSUNO!!!
In bocca al lupo
Valter

Valter Rimini 16.10.12 16:19| 
 |
Rispondi al commento

Invece in cima all'Etna a sentire sproloquiare Grillo c'era parecchio gente... sìsì come no.

Filippo F., Firenze Commentatore certificato 16.10.12 14:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MINCHIA......STA MESSO MALE.
GUARDA INVECE LE FOTO DEL COMIZIO DEL MOVIMENTO 5 STELLE A RAGUSA......MIGLIAIA DI PERSONE, DA PANICO. FACCIAMO CAPPOTTO E LI MANDIAMO TUTTI A CASA QUESTI MARIUOLI

ANDREA FORGIONE64, AVELLINO Commentatore certificato 16.10.12 10:57| 
 |
Rispondi al commento

Sapete che mi ricorda?

http://www.youtube.com/watch?v=OkFbSJptV_c

Alex P., Bilbao Commentatore certificato 16.10.12 10:36| 
 |
Rispondi al commento

miciomao e' matto

parla da solo
:)

Giovanni G., Bergamo Commentatore certificato 16.10.12 10:23| 
 |
Rispondi al commento

Scusate se vado fuori tema ma vi volevo chiedere una cosa:Beppe ha detto a un comizio siciliano che se lui vince:"Va dal presidente Napolitano..." ma non deve andare lui, ma il candidato del M5S.E' l'unica cosa che ha detto a cui non sono stato d'accordo...lui non puó fare il presidente del consiglio.Un altro lo deve fare.Bisogna trovarlo!Mi sembra questa la prioritá ora come ora.

Alex P., Bilbao Commentatore certificato 16.10.12 10:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sta succedendo! Lo sento, sta succedendo. Se la Sicilia si sveglia è cosa fatta e potremo finalmente LIBERARE l'Italia da questa banda di malfattori ladri imbroglioni che PRETENDONO di governarci.
Il POPOLO si sta svegliando e Grillo fa solo da catalizzatore e da la forza di reagire ai soprusi che ci opprimono da anni.
Siciliani votate il M5s.

Giovanni M., Roma Commentatore certificato 16.10.12 09:47| 
 |
Rispondi al commento

Attenzione! Nei seggi è difficile , se non impossibile, fare brogli.

E' nelle prefetture che combinano guai a non finire!

Finito lo spoglio I REGISTRI VANNO FOTOGRAFATI O FILMATI!

Agli amici 5 stelle siciliani : fornitevi di macchine fotografiche o di fotocamere, vanno bene i cellulari adatti.

E FILMATE I REGISTRI.............alla fine dello spoglio.

Claudio ., Sanremo Commentatore certificato 16.10.12 09:17| 
 |
Rispondi al commento

Sui limiti di età nei concorsi pubblici

Sommario : Concorso - Limiti di età - Abolizione - Ex art. 3 della L. n. 127 del 1997 - La discriminazione nell’U.E.- Deroghe possono essere previste da norme regolamentari.

Pubblicato in Diritto amministrativo in data 29/12/2011
Autore: Mancuso Raffaele

Con riferimento alla problematica in oggetto, l ’art. 3, comma 6, della L. 15 maggio 1997 n. 1271, nel prevedere che la partecipazione a concorsi indetti dalla P.A. non è soggetta a limiti di età, fa salve solo le deroghe dettate da regolamenti delle singole amministrazioni connesse alla natura del servizio o ad oggettive necessità2; non può pertanto essere applicata ad un concorso il limite di età di 18 anni, fissato per l’accesso al rapporto d’impiego dall’art. 3, comma 1, lett. b) del D.M. 4 giugno 2001 n. 103, atteso che quest’ultimo decreto non ha natura regolamentare, non essendo stato adottato con il procedimento indicato dall’art. 17 della L. 400 del 1988, e non essendo qualificato neppure come regolamento nel testo.

La normativa dell'UE in materia di occupazione garantisce livelli minimi di protezione che valgono per tutti coloro che vivono e lavorano nell'Unione europea,tutela contro ogni forma di discriminazione fondata su sesso, razza, religione, età, disabilità e orientamento sessuale.

Per principio di parità di trattamento si intende l’assenza di qualsiasi discriminazione diretta o indiretta a causa della religione, delle convinzioni personali, degli handicap, dell’età o dell’orientamento sessuale.

Il Trattato di Amsterdam, introducendo l’art. 13 al Trattato istitutivo della Comunità Europea, ha infatti conferito al Consiglio il potere di adottare “i provvedimenti opportuni per combattere le discriminazioni fondate sul sesso, la razza o l'origine etnica, la religione o le convinzioni personali, gli handicap, l'età o le tendenze sessuali”.

Da ultimo, la Carta dei diritti fondamentali dell’Unione Europea (Nizza 2000) ha sancito espressamente il diritto di u

Francesco Giorgianni 16.10.12 09:16| 
 |
Rispondi al commento

La fine dei partiti è ancora lontana, ma è indubbio che avverrà.I partiti "tradizionali" faranno di tutto per non scomparire, e cercheranno di riproporsi attraverso "liste ad hoc"( per esempio liste civiche),nel quale si denuncerà l'avversione al modo di fare politica e si riproporranno sotto mentite spoglie con ricette del "nuovo"( magari scopiazzate dal M5*****). Si cambieranno la camicia, ma la sostanza rimarrà la stessa pur di non perdere il "POTERE". Martelleranno il territorio cm per cm per raccattare tutti i voti possibili pur di non scomparire.Qualche avvisaglia la vediamo già per esempio: "il benzinaio", che si propone come uomo del popolo,che sostiene di essere di sx e invece ha sposato dx e centro. Oppure un figlio della stessa cultura che si propone con una faccia da giovane rottamatore, per mantenere i privilegi dei suoi sodali, ma che è la quinta essenza del vuoto assoluto, perchè ha assimilato lo stesso concetto familistico del fare politica. Oppure un altro che dice:"faccio un passo indietro e, mi ritiro dalla competizione elettorale, per lasciare posto al nuovo".. ma che finge di dimettersi per poi proporsi a sua insaputa in modo diverso per uno scranno in Parlamento.Un arcangelo dei valori che si dimette per dare l'esempio agli altri e chiede un atto di umiltà agli altri nobili della casta.Si proporranno per il "nuovo che avanza",ma solo, per restare ben aderenti alla poltrona.Quindi: "non fatevi infinocchiare".Il termine infinocchiare ha origine dal fatto che una volta, quando "i cantinieri" volevano vendere un vino che dava di aceto, proponevano agli acquirenti per coprire il sapore disgustoso del vino, in assaggio anche il finocchio, con la scusa che il vino non poteva essere bevuto a stomaco vuoto.Questo ortaggio ha la caratteristica di nascondere il retrogusto di aceto del vino.La ricetta per contrastarli è semplice, ed è quella del "passa parola".Pensate ai "grilli",che cicaleggiano in modo assordante.Il web possono bloccarlo,ma la parola NO.

Vincent. C. 16.10.12 08:59| 
 |
Rispondi al commento

Avvisare Miccichì???


Questa gente come Mizzichéh? continua a far finta di niente, il problema non è quello che hanno tagliato e tagliato ma quello che si sono fregato e che vorrebbero ancora fregarsi, c'è una bella differenza! Comunque ancora una volta la liberazione dell'Italia parte dalla Sicilia ma non dobbiamo lasciare soli i siciliani ma darci da fare tutti!

beppe daggiano 16.10.12 08:16| 
 |
Rispondi al commento

la piazza vuota è un buon segnale, ma solo per la rivolta.. Le elezioni in Sicilia saranno comprate e taroccate come sempre... Alla fine dei conti una di queste merde mafiose sarà presidente della regione Sicilia.

sergio cucè 16.10.12 07:57| 
 |
Rispondi al commento

MicciChé??

Elena M., Monza Commentatore certificato 16.10.12 01:22| 
 |
Rispondi al commento

Gran bella soddisfazione vedere le piazze di Beppe e quella di micciche'. Peccato che abbiano rimosso il video!!! Forse sta veramente cambiando qualcosa!
Forza Sicilia
Alberto elle ROma

Alberto L., Roma Commentatore certificato 16.10.12 00:27| 
 |
Rispondi al commento

Finchè il pdl può contare su centinaia di migliaia di voti portati dalla mafia la vittoria sarà difficile anche se in molti piccoli paesi come questo non prenderanno voti:
unico modo per vincere consiste nell'utilizzare dei metal detector all'ingresso delle urne per rimuovere i cellulari, per far sì che i voti non siano documentabili... al resto ci penseranno i siciliani! :)

un metal detector da 30 euro basta e avanza e se lo usa il carabiniere invece del sostenitore M5S è molto meglio...
in ogni caso servono attivisti per monitorare le votazioni perchè i brogli elettorali in Sicilia (e in altre parti d'Italia) sono la norma e non l'eccezione (diffidare se si vedono camion che scaricano pacchi di schede già contrassegnate e fanno un falò di quelle presenti).

Alessandro P., Alano di Piave Commentatore certificato 16.10.12 00:12| 
 |
Rispondi al commento

salvate la sicilia voi siciliani che avete in mano la chiave per aprire la porta alla liberalizzazione dell'italia. Dalla sicilia partirà la forza che i partiti temono piu della peste. Stasera saviano ha elencato tutti i comuni italiani commissariati per mafia.I cittadini siciliani che vogliono scrollarsi di dosso questo giogo, hanno con le elezioni la possibilità di riprendersi la loro terra: Forza siciliani fate da apripista quando sara il nostro turno andremo alle urne pure noi nordisti. VOTATE M5S ***** HASTA SIEMPRE

renata p., genova Commentatore certificato 15.10.12 23:56| 
 |
Rispondi al commento

Ritorndal comizio di beppe a siracusa per lui e per il moVimento c eramo migliaia di persone e ti confesso che mi sono scappate le lacrime a vedere tante persone giovani e non (io ho quasi settantanni) ad ascoltare che possiamo e DOBBIAMO cambiare prima la sicilia e poi l'italia.
Garibaldi non parti' da qui ????
Forza Beppe noi non molliamo mai-----
Un 70enne iscritto al moVimmento dal 2010 e tuo sostenitore da SEMPRE-
VVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVV

nino accolla 15.10.12 23:25| 
 |
Rispondi al commento

Ci si sente soli per molto meno..
Oggi hanno arrestato mio fratello,condotto in isolamento in attesa che venga ascoltato da qualcuno,ci siamo recati dove è stato porto mio fratello,ma non ci dicono niente,non ci fanno sapere come sta,non ci garantiscono la sua sicurezza in un carcere come poggiorela,un posto difficile per mio fratello..
ci hanno fornito un avvocato d'ufficio che si trova a bagnoli,noi non abbiamo una macchina e mi chiedo come ci arriviamo da cardito,a bagnoli?
mi chiedo se sarà rilasciato,mi chiedo se era necessario trattenerlo in attesa,perché comunque non c'è pericolo di fuga,nessuna contaminazione ambientale,niente!
vogliamo sapere la verità,vogliamo che le accuse infamanti che gli sono state rivolte vengano scusate,voglio che quando aprono un inchiesta per sapere cosa e andato storto,te lo facciano sapere,vorrei che ti avvisassero quando un processo e in corso,ma non lo fanno,ti chiudono la porta in faccia ti trattano come un criminale ancora prima di essere stato condannato,noi siamo gente civile,e libera,che lavoriamo per tirare avanti con quello che si può,non siamo gente capace di reati come quello di cui è accusato ingiustamente mio fratello,siamo attaccati da un insulto,senza poterci difendere,si perché e strano ma se un minore viene istigato ad accusarti di un certo reato,tu non puoi difenderti in alcun modo.. eppure ai preti non gli fanno niente!! CAZZO..AIUTATECI!

Mimmo G., cardito (NA) Commentatore certificato 15.10.12 22:39| 
 |
Rispondi al commento

Miccichi?

Hideyoshi Toyotomi 15.10.12 22:05| 
 |
Rispondi al commento

E la giusta fine che spetta a questa gentaglia.

Giovanni Malvi 15.10.12 21:45| 
 |
Rispondi al commento

Così devono finire...soli comu li cani!!

Peppe Todaro, Trapani Commentatore certificato 15.10.12 21:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma dare il voto per un pezzo di pane, significarebbe accettare questo antiquato sistema di sudditanza, con l'unica prospettiva futura da emigrante.

M. P. 15.10.12 21:21| 
 |
Rispondi al commento

Ma dare il voto per un pezzo di pane, significarebbe accettare questo antiquato sistema di sudditismo, con l'unica prospettiva futura da emigrante.

M. P. 15.10.12 21:17| 
 |
Rispondi al commento

Mi auguro che i Siciliani facciano giustizia... con la matita in cabina elettorale... ma fin quando non vedo non credo... i poveri, per necessità, alla fine si schierano sempre con chi gli promette un pezzo di pane... e in Sicilia di poveri ce ne sono tanti !!!

Giovanni M., Lazzate Commentatore certificato 15.10.12 21:02| 
 |
Rispondi al commento

Sono del Nord ma non mi sono mai sentito così vicino al Sud, grazie al m5s che ci unisce nell'interesse di tutti per salvare l'Italia.

M. P. 15.10.12 20:54| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe, siamo felicissimi di averti in Sicilia dove, a quanto pare, la gente si stà "svegliando" .. Volevo dirti che però ci sono tante persone che, come tu saprai, parlano male di te ... arrivando a dire che sei colluso con la Mafia ... che devi chiedere scusa ai Siciliani xchè hai affermato che per trovare 80 persone oneste da iscrivere al M5S hai dovuto "sudare 7 camicie" ... Desideriamo che tu risponda a questi "personaggi" dell'ultima ora che, siccome non trovano altro da dirti, ti "sbeffeggiano" su Facebook ... Noi ti abbiamo difeso, qualora ce ne fosse stato bisogno, ma posso affermare, senza ombra di dubbio, che loro fanno parte di quelle ideologie di sinistra che già vedono crollare il terreno sotto i propri piedi... !!!Ti aspettiamo a Trapani...Forza BEPPE la Sicilia è con te !!!

Simone Aiello 15.10.12 20:54| 
 |
Rispondi al commento

Notizia di oggi che Veltroni lascia e speriamo che tanti altri lo seguano...
Siamo forse all'inizio di un importante cambiamento politico in Italia, ma dipenderà solo da NOI a credere e sostenere l'impegno del m5s.

M. P. 15.10.12 20:43| 
 |
Rispondi al commento

Movimento 5 Stelle speranza d'Italia, e proprio dalla Sicilia che devono nascere le prospettive future diamo un senso a questa vita riprendiamoci tutto quello che ci hanno tolto rubato ma una cosa è certa che la dignità della vera gente onesta quella non potranno mai togliercela.
I mille sbarcarono a Calatafimi per liberare la Sicilia e quando fu tutto compiuto Garibaldi la consegnò a re Vittorio Emanuele per unificare il regno d'Italia, adesso per fortuna le cose sono in senso opposto, partire con il M5S dalla sicilia per liberare l'Italia dai Borboni.

Ferdinando Delle Rose 15.10.12 20:38| 
 |
Rispondi al commento

Il deserto...BUON SEGNO!!! A volte anche un de profundis,tipo questa figura di m...a,può essere un BUON SEGNO.

roberto casanova, DOLCEACQUA Commentatore certificato 15.10.12 20:37| 
 |
Rispondi al commento

Questo filmato é proprio BELLISSIMO!!!!
Che i siciliani si stiano SVEGLIANDO?
Che siano, FINALMENTE,stufi di vivere nella MERDA?
ME LO AUGURO PER LORO E PER TUTTI NOI.
Agata Maugeri

agata maugeri 15.10.12 20:24| 
 |
Rispondi al commento

Harry, sono d'accordo con te peró, e inutile negare che anche un volto noto come Milena Gabanelli puó apportare moltissimo al M5S a patto che ne faccia aprte ufficilamente, e rispetti le regole del Movimento.
Credo sia una buona idea.

Roby F., Santiago Commentatore certificato 15.10.12 19:49| 
 |
Rispondi al commento

Penoso; speriamo sia davvero finita....

harry haller Commentatore certificato 15.10.12 19:15| 
 |
Rispondi al commento

Fantastico vedere queste cose, forza Siciliani, fateli fuori tutti, coraggio al M5S Siciliano diamogli l'assaggio di ciò che succederà alle elezioni del 2013. Tutta l'Italia onesta è con voi.

Paulette P., Cagliari Commentatore certificato 15.10.12 19:08| 
 |
Rispondi al commento

Tasse, tasse, sempre più tasse, tasse su tasse su altre tasse di altre tasse e poi more, sanzioni, interessi, commissioni, debiti, acconti, saldi e poi ancora iva, irpef, imu, tarsu, derivati e concordati, mutui, tangenti, prestiti, bustarelle e poi cartelle su cartelle, acconti su acconti di altri saldi di altri debiti e poi da controlli altri debiti e poi tasse su debiti e nuove more e sanzioni e commissioni e interessi e multe su multe e pignoramenti e ipoteche e avvocati e giudici e denunce e sentenze e condanne per non aver pagato quel millesimo di centesimo di tanti anni fa e poi assicurazioni, condomini, luce, gas, acqua, ma come sono precisi i controllori del cazzooo! E perchè? Semplice! Perchè tu appartieni alla fascia di..., passato come presente e futuro. Perchè tu sei additato come facente parte di quelli lì, sì proprio quelli lì a cui bisogna applicare altri aumenti a parte, altre tangenti a parte, altre percentuali a parte, altri coefficienti di calcolo, altri moltiplicatori che si vanno ad aggiungere a tutti gli altri moltiplicatori. Tu soffri? Devi pagare perchè la colpa è tua; tu vieni avvelenato? Devi pagare, tu muori di stenti, malattie fame? Devi pagare molto più degli altri; tu sei disabile, invalido, senza proprietà e senza redditi? Devi pagare molto più degli altri. "Tu sei quello... non c'è nessuno al mondo uguale a te e perciò devi pagare e stare nel fango, nell'oblio, e se vuoi campare devi imitare i tuoi aguzzini ed unirti al branco dei lupi scotennando e squartando giovani vittime per succhiar loro il sangue. Tu sei carne da macello, tu non appartieni a nessuna razza, tu sei la negazione, tu devi rimanere ignorante e per te non esiste passato e futuro. Sei solo uno schiavo servitore ed il futuro è solo mio.
Concludendo: l'unità è cosa seria, ma perdurando questi razzismi (il peggior razzismo) l'unità va a farsi fottere e gli stati massonici gongolano di piacere.
Sono fuori tema? E chi se ne fotte! Libero pensiero in libera anima.

Andrea Cammarota, Caserta Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.10.12 18:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

certo che Celentano potrebbe anche mettere a disposizione il suo service audio video visto che appoggia molto le nostre idee. Forza adriano, anche tu puoi perdere qualcosa come facciamo tutti.
E faccelo so favore, un furgoncino con dei tecnici professionisti che appoggiano gratis le ditte locali contattate ce lo potresti pure pagare....no?

Johnny Gaspari, Cepagatti Commentatore certificato 15.10.12 18:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non ha il minimo della decenza, lo vedrei bene SOLO a raccogliere olive!!!!!!!!!

Sandro 15.10.12 18:19| 
 |
Rispondi al commento

A mio modesto parere c'è un problema di leadership nel movimento 5 stelle. Come cittadino romano sento molto fortemente l'esigenza di pulizia e di rinnovamento e sono entusiasta dei contenuti del programma del Movimento. Al tempo stesso, tuttavia, osservo la mancanza di candidati di spessore a poco meno di tre mesi dalle prossime elezioni regionali del Lazio(dicembre 2012/gennaio 2013), soprattutto tenuto conto del fatto che il PD ha già candidato Zingaretti, attuale Presidente della Provincia di Roma. Mi sembra che Grillo, in generale, sia concentrato più su altre regioni italiane e abbia abbandonato il Lazio al proprio destino.Un'ultima cosa, sempre in tema di leadership: per le elezioni politiche condivido e diffondo l'idea di altri sostenitori del Movimento di candidare Milena Gabbanelli, conduttrice di Report

Benedetto Neroni Commentatore certificato 15.10.12 18:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non so cosa farci ma mi ricorda tanto quest:

Votantoniovotantoniovotantonio­iiITALIANIII!!! INQUILINI, COINQUILINI, CASIGLIANI! Quando sarete chiamati alle urne, per compiere il vostro dovere, ricordatevi di un nome solo: ANTONIO LA TRIPPA! ITALIANO, VOTA ANTONIO LA TRIPPA! Italiano, vota La Trippa!

Davide Angeletti Commentatore certificato 15.10.12 17:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chiamate il pastore e riportate all'ovile queste bestiole...siete davvero cattivi a lasciarli lì in balia del nulla...ahahahahahah...poveracci mancava qualche albero pezzuto, qualche cero, qualche crisantemo a fare da contorno a questa SALME!

Valentino F. Commentatore certificato 15.10.12 17:49| 
 |
Rispondi al commento

me lo ricordavo più magrino .......

adesso pare il rappresentante che vende le tovagliette usa e getta al bar sempre quasi vuoto dove vado a prendere il caffè..... sono appassionato di caffè di qualtità e quel caffè "musetti" mi piace troppo ma evidentemente la maggioranza non lo apprezza e si beve il catrame andando in bar più afollati.

bruno bassi 15.10.12 17:14| 
 |
Rispondi al commento

Bravissimi i ragazzi con il cartello.

Noè SulVortice Commentatore certificato 15.10.12 17:14| 
 |
Rispondi al commento

Vota Antonio La Trippa

Davide Angeletti Commentatore certificato 15.10.12 17:11| 
 |
Rispondi al commento

Multinazionali o banchieri o comitati d'affari, definitivi come volete, ma giù le mani dalla CASSA DEPOSITI E PRESTITI, cioè dai risparmi dai cittadini onesti. A grazie REPORTER su RAI3 ora so cosa è diventata la vecchia cassa depositi e prestiti: un vero proprio comitato d'affare. Cittadini ribellativi. Le poste italiane stanno diventando come la banche, se non addirittura peggio, per certi aspetti. NON c'è da chi fidarsi più, neanche dalla stato italiano. Nessuno tutela più i cittadini onesti.


Carissimmo Beppe
questa classe politica di ladroni conclamati, che non ha eguali nel mondo, pensava di poterci prendere per il culo all'infinito,è riuscita a rubarci anche l'anima, ci ha fatto vedere delle tali schifezze che ormai mi vergognavo di essere italiano,ma alla fine sei arrivato tu e il tuo movimento ed ormai la sperenza e la Sicilia ne darà testimonianza concreta, di eliminarli,annientarli, frantumarli,massacrarli democraticamente è una realtà irrreversibile.
Noi che amiamo veramente il nostro Paese e non certamente a parole com ci vogliono fara credere questi grandissimi bastardi,ce lo riprenderemo.

vincenzo s., lamezia terme Commentatore certificato 15.10.12 16:55| 
 |
Rispondi al commento

che bello !!!!!!!
sono alla frutta ... anzi sono già alla pennichella ... speriamo sia un sonno molto duraturo ...

matteo M. Commentatore certificato 15.10.12 16:50| 
 |
Rispondi al commento

qualcuno dovrebbe accompagnarlo in galera--

Giuseppe P., Villafranca L. Commentatore certificato 15.10.12 16:44| 
 |
Rispondi al commento

Penoso.
Ma nascondersi non è meglio?

vittorio ferraresi, Como Commentatore certificato 15.10.12 16:41| 
 |
Rispondi al commento

L'INIZIO DELLA FINE!

(CHI? MICCICHE'!)

Ma chi quello che voleva cambiare il nome all'aeroporto di Palermo?
Quello che voleva togliere il nome di Falcone e Borsellino e intitolarlo ad Archimede?
Quello candidato alla presidenza della Regione Sicilia e sostenuto dal grande sud e dal partito dei siciliani?

Salvo Pa Commentatore certificato 15.10.12 16:37| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

ecco ora mi viene la depressione, che immagini tristi.

Luca S., Toscana Commentatore certificato 15.10.12 16:34| 
 |
Rispondi al commento

Dai beppe facciamo un comizio ...passaparola i partiti sono morti ditelo a tutti parlate con le vecchiette che la mafia è nel parlamento grazie al nostro voto se governano i puttanieri grazie al nostro voto , ma se vogliamo cambiare dobbiamo votare M5S movimento di tutti noi per mandarli fuori dalle ball.

raoul romano Commentatore certificato 15.10.12 16:22| 
 |
Rispondi al commento

se le piazze son vuote è perchè mica i ricercati o i picciotti ci possono mettere la faccia.
L'importante poi sarà il numero dei voti


Il Dramma,purtroppo, è che non è il popolo che stabilisce i tuoi "poteri" o qualità o valore; ma chi "manovra" dietro, o, sopra di te.
Per cui, a tanti politici, non gliene frega niente di quanta gente partecipa, l'importante è che in TV sembri che ci sia stata folla, o che, quantomeno, (grazie, molte, a "quei" giornalisti...ecc.ecc.) se ne scriva con giusti commenti. Dopo 30anni di non voto,
Credo nel M5S, ...poi, non crederò più in niente.
Ed ogniuno s'amministri il suo "orticello".

domenico ., toscana Commentatore certificato 15.10.12 15:25| 
 |
Rispondi al commento

da Libero:
"I sondaggi danno di gran lunga il Pdl primo partito nell'isola e a Berlusconi ed Alfano consegneremo la vittoria di Musumeci e del centrodestra. Dalla Sicilia, cosi' partira' un forte messaggio sul versante nazionale". Lo ha detto il coordinatore del Pdl in Sicilia Giuseppe Castiglione.

Quando si dce le parole comprovate dai fatti!!!

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.10.12 15:20| 
 |
Rispondi al commento

oppure qualcuno mandi una suora a ricordare a Miccichè che è giunta l'ora di rientrare in clinica.La strada è vuota. La gente non c'è. E lui parla come un pappagallo da un trespolo. Se rientra per tempo gli somministrano le giuste cure di cui ha bisogno.

giorgio lopez 15.10.12 15:17| 
 |
Rispondi al commento

E uno.... che ha ricevuto il benservito dai sui ex elettori.

Se tutti gli elettori dessero il ben servito (a cominciare dal disertare i comizi) a tutti quelli che hanno eletto e che poi sono stati delusi dai fatti che questi macachi hanno promesso durante i loro comizi, qualcosa cambierebbe.
Purtroppo ci sono troppi elettori che hanno diretto o indiretto profitto da questi primati corrotti al potere e quindi il rischio che non cambia niente nei prossimi tempi.....
Tarzan con la sua amata Cita erano molto meno sporchi di questi primati moderni

sandrolibertini 15.10.12 15:16| 
 |
Rispondi al commento

Questi ruderi fanno proprio pena! in questo sito http://www.erimata.it/ c'è un sondaggio
su chi vincerà le regionali in Sicilia, facciamo vedere quanti siamo,su votate
Cancelleri. Forza m5s, forza Beppe!

minsa 15.10.12 15:15| 
 |
Rispondi al commento

Miccichè per alzare l'ascolto doveva farsi accompagnare da un paio di ragazze "qualunquemente"....

Alessandro P., Alano di Piave Commentatore certificato 15.10.12 15:11| 
 |
Rispondi al commento

Un appello ai cittadini liberi ed agli attivisti del M5S sparsi in Italia e all'estero: le elezioni regionali siciliane saranno importantissime, potrebbero cambiare il futuro del MoVimento e dell'Italia stessa. Qui ci stiamo giocando TUTTO.
Ognuno senta una responsabilità nella riuscita di questa impresa! Contattate amici e parenti che abitano in Sicilia, informateli sul M5S e sul tour di Grillo per le piazze. Aiutateci con dei contributi tramite questo link: http://www.sicilia5stelle.it/donazioni/

Oppure: http://www.kapipal.com/def8bb27c4874c55b3c9b47d87b8a8f6

LORO NON SI ARRENDERANNO MAI (MA GLI CONVIENE?). NOI NEPPURE!
Liberiamo la Sicilia per liberare l'Italia. Non perdiamo tempo, diamoci da fare ORA!

PS: Stasera Beppe Grillo sarà a Siracusa: http://www.facebook.com/events/455631551147216/
Avvertite tutti i vostri conoscenti, anche chi non usa internet!

Danilo C. Commentatore certificato 15.10.12 15:10| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che miseria, che desolazione...sembra una scena tratta da cinico tv, di cipri' e maresco...

alessandro b. Commentatore certificato 15.10.12 14:34| 
 |
Rispondi al commento

per la questura erano 3/4 mila.

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.10.12 14:31| 
 |
Rispondi al commento

Ciao, volevo sapere se e quando è previsto un tour elettorale di Beppe Grillo qui a Roma. Credo che sarebbe oltremodo importante la sua presenza, sia perchè Roma - nel bene e nel male - è la capitale ed è emblematica del marciume della politica degli ultimi 30 anni, sia (e soprattutto) in quanto l'anno prossimo l'elettorato romano sarà chiamato a votare non solo per le politiche, ma anche per le regionali e per le comunali. In ogni caso, volevo sapere chi sono gli attuali referenti del Movimento 5 Stelle a Roma e come contattarli. Grazie mille!

Benedetto Neroni Commentatore certificato 15.10.12 14:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Attenzione Attenzione
VOGLIONO PROPORRE IL PPE (Il Partito Popolare Europeo), una sorta di democrazia cristiana europea dove far confluire il pdl per conquistare la roccaforte del Parlamento Europeo quando l'Europa assomiglierà definitivamente agli Stati Uniti!!

La notizia non viene da Miccichè ma da Frattini!!
http://www.asca.it/news-Pdl__Frattini__tempi_maturi_per_Ppe_italiano_28Il_Giornale29-1207110-POL.html

mario mario Commentatore certificato 15.10.12 14:24| 
 |
Rispondi al commento

piazza piena.....fantastico!!1uuuhhh

paolo caddeo 15.10.12 14:20| 
 |
Rispondi al commento

Grande Beppe, come godo a vedere questi cialtroni che senza vergogna hanno il coraggio di presentarsi in piazza, ma questi sono pesci piccoli voglio vedere i pesci grossi venditori di menzogne con il pienone nelle piazze a prendere in faccia uova marce e ai ladroni monetine da un centesimo.
Speriamo che finalmente gli Italiani hanno capito chi ci governa.
Tutti a casa sti grassi politici vecchi e logori, ci hanno rotto i coglioni.

Gerardo Guccini 15.10.12 14:18| 
 |
Rispondi al commento

ah,ah,ah, muoio dalla gioia!!!!!

cristiana a., milano Commentatore certificato 15.10.12 14:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il guaio è che per essere eletti non serve la piazza piena ma un accordo vantaggioso con la criminalità locale per comprare un po' di preferenze, ottimo investimento per rientrare dal quale basta qualche mese di appalti e bustarelle e qualche favore elargito al momento opportuno.

Pierino_La_Peste 15.10.12 14:12| 
 |
Rispondi al commento

è una grandissima soddisfazione

LORENZO 15.10.12 14:08| 
 |
Rispondi al commento

Possiamo dire che hanno fatto
una grandissima
FIGURA DI MERDA

pippo 15.10.12 14:07| 
 |
Rispondi al commento

... "Tagliare", Si!

Ma i Loro vergognosi stipendi e privilegi!

EVOLUZIONE E CAMBIAMENTO!!!

Lux Luci 15.10.12 14:05| 
 |
Rispondi al commento

C'è qualcosa che non và in tutto questo.
Come fà Miccichè ad avere percentuali a due cifre nei sondaggi con una figura simile in piazza.
ci sono varie ipotesi, io propendo per una delle seguenti due:
1- i sondaggi sono falsi, costruiti a bella posta per pilotare l'elettorato che vuole votare per i vincenti.
2- candidati come Miccichè sono sostenuti da una maggioranza silenziosa e assente.
IN ogni caso non credo sia un personaggio che suscita gli entusiasmi.

Carlo C., Milano Commentatore certificato 15.10.12 14:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Formigoni ha suggerito il suo successore in Albertini...Beppe fai un post analogo, anzi ce ne vorrebbero un bel pò!

mario mario Commentatore certificato 15.10.12 14:00| 
 |
Rispondi al commento

Con tutta la stima e la simpatia che ho per il candidato a 5 Stelle Cancelleri, devo ammettere che senza Beppe Grillo le piazze della Sicilia sarebbe un pochino più vuote.

Claudio C 15.10.12 13:54| 
 |
Rispondi al commento

Cazzo, se avesse radunato in piazza almeno i componenti della sua famiglia (no della famigghia che sarebbero stati migliaia)ci sarebbe stata molta più gente a sentire le solite trite e ritrite promesse elettorali.

Massimo Minimo Commentatore certificato 15.10.12 13:41| 
 |
Rispondi al commento

Ieri Lecco, oggi Villarmosa,nel pomeriggio sara la volta davanti al Pirellone. Anche per me goduria allo stato puro

mariuccia rollo 15.10.12 13:32| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe,
Spero tu possa leggere questo mio messaggio e da un pò che ti seguo e faccio il tifo per te anche prima che tu fondassi il movimento 5 stelle , stavo guadando il video dove vi è una piazza vuota con il poco onorevole Miccichè che arringa nessuno , non puoi capire la felicità quando ho visto non solo che la piazza era vuota ma anche quando ho letto il cartello della contestazione io e i miei amici a momenti a momenti collassiamo dalle risate...allora qualcosa sta cambiando era ora....è tutto merito tuo.
un abbraccio dalla sardegna
Gian Luca Satgia

Gian Luca Satgia 15.10.12 13:29| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento

Il tocco di classe è il cartello "VENDESI" alle loro spalle.
E' un classico caso di "usato insicuro"!!!!

marco s., roma Commentatore certificato 15.10.12 13:25| 
 |
Rispondi al commento

Sono marchigiano e godo come un porco a vedere questi video.

Alessio N., Tavullia Commentatore certificato 15.10.12 13:23| 
 |
Rispondi al commento

L'immagine di un Miccichè che parla a quattro gatti, da una impalcatura da carpentiere di provincia, vale da sola il prezzo del biglietto.

Tristezza infinita per la scenetta, ma qui non c'è spazio per l'"Humana pietas", caro Beppe. Qui serve e lo ricordo anche a te che lo hai proposto su questo Blog, un PROCESSO POPOLARE contro coloro che hanno attentato e distrutto questo paese, le sue radici, la sua sovranità, i suoi valori.

PROCESSO POPOLARE SUBITO!

Grazia Rei 15.10.12 13:14| 
 |
Rispondi al commento

è quello che si merita

Leonardo Massimo Muci 15.10.12 12:57| 
 |
Rispondi al commento

Beppe sperando leggerai,
te la butto li,

fai un video che io possa far vedere in famiglia in cui ti presenti e presenti il movimento 5 stelle

alcune considerazioni utili
- qui conoscono il beppe comico che andava in tv
- qui il nuovo beppe l'hanno visto solo passato in tv
- qui non sanno nulla di quello che stai promuovendo e di quello che ti porta a farlo

- cosa fondamentale, anche qui hanno capito che questi partiti, questa politica, questo sistema è una merda e anche qui ne hanno pieni i coglioni di tutti e tutto, questo ci accomuna e accomuna una marea di persone che ancora non hanno capito il movimento 5 stelle

la mia proposta è per un video che vada dritto al cuore di chi lo vede, che trasudi sincerità trasparenza e passione e voglia di sbarazzarsi di questa merda

è inutile che gli parlo io perché se gli faccio capire cos'è il movimento 5 stelle loro alla fine risponderanno che di te non si fidano e tutte queste cose qui, mettiamo chiarezza, andiamo dritti al cuore degli italiani...!!!!

e in questo momento vista la fortissima associazione che viene fatta tra te e il movimento tocca a te farlo!!!!

grazie beppe!!!!

p.s. dai, un bel video che abbia questo scopo, ce ne sono tanti ma uno che abbia questo scopo ancora no!!!!!!!

Matteo O., Erba Commentatore certificato 15.10.12 12:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori