Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Napolitano e il Monti bis


napolitano_legge_elettorale.jpg
"Voi ve ne state rendendo conto o sono solo io ad aver capito il giochetto che sta facendo l'Europa con Monti e Napolitano! PRIMA Berlusconi si dimette di punto in bianco quando non ha fatto un minimo passo indietro con tutti gli scandali del bunga bunga ecc. POI i controlli a tappeto nei conti dei partiti (giustissimi per carità) che hanno affossato la Leganord e il caso Lusi per diminuire il consenso nei confronti del PD... poi sempre Napolitano che si schiera contro il populismo (chiara frecciatina al M5S), POI per continuare a sminuire il M5S invitano un parlamentare europeo (Schulz, ndr) che attacca sempre il populismo! Nel frattempo Monti dice che non vuole candidarsi! Poi controlli a tappeto alle Regioni (giustissimo per carità) e affossamento definitivo del Pdl e Idv... e Monti dice: "Possibile un Monti bis se è per il bene del Paese". POI Berlusconi dopo 20 anni annuncia di non ricandidarsi (giustissimo per carità) e ora l'unica coalizione + o - forte che può mettersi contro una riconferma di monti è quella con Pd, Sel e idv... e oggi (toooh) Napolitano dice: "No a coalizioni instabili"! Detto questo, forza Movimento 5 Stelle (giustissimo per carità ;)." giuseppe ., locorotondo

13 Ott 2012, 14:44 | Scrivi | Commenti (95) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

OGGI dic/9/2012
A TG 3 ORE 14.20 SI PARLA DI MONTI PREMIER! MA RICORDO CHE 
Napolitano ha detto: “Monti senatore a vita
Non può candidarsi al Parlamento”
http://www.lastampa.it/2012/11/22/italia/politica/napolitano-monti-senatore-a-vita-non-puo-candidarsi-al-parlamento-5ycfwYr7wAhy5jNK0wR9uM/pagina.html
VIGILIAMO TUTTI!!!!!!!!!!!

francescoebasta 09.12.12 14:56| 
 |
Rispondi al commento

Monti Bis
un governo Monti Bis non lo auguro al nostro Paese, pur riconoscendo al nostro Presidente del Consiglio ottime capacità relazionali in Europa affiancate dalla dovuta credibilità, sta portando il nostro amato Paese alla recessione.
I consumi sono frenati in quanto, non c'è più capacità di risparmio per le classi medie. Questo è un indebolimento del tessuto italiano.
Le banche stanno perdendo la lora capacità di finanziarie le imprese, c'è un clima di sfiducia ed è difficile che qualcuno possa decidere di investire.

luciano m., roma Commentatore certificato 24.10.12 09:45| 
 |
Rispondi al commento

Riprendo un commento fatto sul Blog:ma perche' non organizzote una giornat di protesta davanti al Quirinale? Comunque questa e' una Guerra con la G maiuscola, le prossime elezioni saranno una battaglia, ma ce ne saranno ancora, prima o poi cadranno, cadra Monti, cadra Bersani, cadranno titti, il cambiamento culturale nelle persone sta gia' avvenendo, sara dura ottenere il nostro Diritto, ma verra' il momento, passeranno anche 10 anni ma la gente comincia a capire. Perfino tremonti usa i termini di Grillo. Dalema non si sente pou', Veltroni e' solo, Berlusconi e' nascosto dietro a Monti, la destra in genererale e' coperta di merda, Bersani se viene inghiottito da Renzi sparira', lumico e' Renzi che anche se copia parecchio almeno ha avuto il coraggio di aver detto di voler rotamare i pou' anziani, e prima delle elezioni e quindi prendendosi le sue responsabilita' con le conseguenze che ne verranno dopo in caso d

Massimiliano padova 17.10.12 00:44| 
 |
Rispondi al commento

l'unica coalizione + o - forte che può mettersi contro una riconferma di monti è quella del M5S + Idv

Leonardo Massimo Muci 16.10.12 17:21| 
 |
Rispondi al commento

Perché non protestiamo di fronte al Quirinale?

enrico zoccoli 15.10.12 17:44| 
 |
Rispondi al commento

No,non ce la facciamo a far fuori questo governo abbiamo paura di cambiare, la gente non si fida di chi non ha esperienza nel organizzare, si fida di più di chi ha esperienza ad usare in modo improprio,i denari pubblici del popolo, finchè ci sarà il rigor monti non usciremo da questo labirinto, la vera democrazia, la sovranità popolare morirà!!!! Buona vita a tutti, Paolo buon.

paolo r., Pontestura (Al) Commentatore certificato 14.10.12 15:03| 
 |
Rispondi al commento

Se leggete le ultime affermazioni di Bersani vi rendete conto di che razza di IMBROGLIO sia il governo Monti. Bersani a Bettola non fa altro che confermare il sospetto: IL GOVERNO MONTI E' IL RISULTATO DELLA POLTICA GIUSTIFICATORIA.
Bersani sostiene a Bettola che
(http://www.corriere.it/politica/12_ottobre_14/bersani-a-bettola_c1a1374a-15e5-11e2-9913-5894dabaa4c4.shtml)

la politica con Monti ha fatto una cosa minima tecnica che era GIUSTIFICATA dal "rimettere le cose a posto", senza la quale "saremmo caduti nel baratro".
E che ora quindi bisogna fare "politica" ovvero che bisogna "rischiare di più", come se tutto quello che è stato fatto finora non abbia niente a che vedere con responsabilità che possono in qualche modo coinvolgere lui e il suo partito.
Finora in sostanza per Bersani si sono compiute solo scelte tecniche, nulla di più.
E qui si capisce come la politica in Italia funzioni non perchè sostenuta da una volontà, ma come AZIONE INELUTTABILE, "GIUSTIFICATA DAGLI EVENTI". E tutto ciò di cui parla Bersani a Bettola non è altro che un comizio per raccogliere consensi. Si raccoglie consenso con le parole, le promesse, GLI INCITAMENTI, si fa politica invece protetti dalla giustificazione dell'ineluttabilità degli eventi.
I politici non fanno altro che "pigliare" (vedi Fiorito, Lusi Daccò, etc etc) e in questo modo "creare i presupposti" per dei tracolli. Anzi sembra quasi e, pensandoci bene toglieremmmo il "sembra" e il "quasi", che i politici inseriscano personaggi loschi in certi posti chiave per creare i presupposti per una crisi che induca a sua volta scelte ineluttabili. Come a dire, "se non ti frego direttamente a priori con dei ladri di professione", "ti inculo a posteriori perchè i ladri-tarli inseriti negli architravi economici dello Stato, creano dei crolli tali per cui NON SI PUO' NON INTERVENIRE" e quando tu cittadino sei nel panico perchè vedi "crollare i tuoi risparmi, la tua pensione, i tuoi diritti", accetti di tutto e "posso derubarti

mario mario Commentatore certificato 14.10.12 13:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E così..studiano il sistema di tassare l'indennità d'accompagnamento...per i redditi superiori a 15000 euro saranno assoggettati all'irpef...qui la domanda corre d'obbligo..ma quale Reddito?..personale o familiare?...vedrete considereranno quello famigliare...così assoggettandolo al reddito, colpiranno anche eventuali agevolazioni, come l'assegno della salute..
E così il nostro Hood Robin...ruberà ai poveri per dare ai ricchi!..oltre che le tutela sull'assistenza fanno vomitare....non contenti..faranno carne da macello, con chi è già con l'acqua alla gola...ma ormai in italia e con questi pezzenti di politici e partiti..accade questo!!
Se questi signori pensano di passarla sempre liscia si sbagliano....e di grosso..!
Comunque se l'italiani non capiscono, allora sono proprio de coccio!!

roby f., Livorno Commentatore certificato 14.10.12 12:00| 
 |
Rispondi al commento

Napoletanos sta lavorando per noi! Questo soggetto che si erge al pari di un re e che sta sempre più diventando il paladino di certi poteri occulti, ci fa un grosso piacere nel fare quotidianamente proclami, come mai nessun altro nella storia d'Italia! Abbiamo ormai la vittoria in pugno, prepariamoci a governare e a condannare tutti questi malavitosi che da 60 anni ci hanno truffato, compreso il signor de gasperi!!!!

dario fertoli, beverino Commentatore certificato 14.10.12 11:11| 
 |
Rispondi al commento

Napolitano e Monti si stanno rendendo partecipi degli scempi e degli scandali che stanno affonssando l'italia, ormai dilaniata dalla corruzione, dalla delinquenza e dal malcostume! http://lalogicamente.wordpress.com/2012/10/13/le-guardie-dei-ladri/
Tutti, rigorosamente, contro lo "spauracchio" Movimento 5 stelle.

La Logica Mente 14.10.12 11:08| 
 |
Rispondi al commento

Il presidente Napolitano è a capo della repubblica con la classe politica più corrotta dal dopoguerra. Con il "garzone" Monti fanno la coppia vincente per far scivolare nel baratro l'Italia, mentre i cittadini vengono continuamente "spolpati" di risorse e dignità. La resa dei conti è vicina.

mauro rossi 14.10.12 11:00| 
 |
Rispondi al commento

LIBERIAMOCENE AL PIU' PRESTO POSSIBILE.

Molti cittadini si sentono trattati da schiavi, da esclusi e da morti viventi. La classe politica italiana che ci ha portato nel baratro deve andarsene al più presto, dopo aver pagato tutti i danni che ha causato al suo popolo.
Saluti
Giuseppe C. Budetta

Giuseppe C. Budetta 14.10.12 10:39| 
 |
Rispondi al commento

Non sanno piu` dove e come sbattere la testa. Se M5S primo movimento faranno un conclave e piuttosto proporranno la monarchia. Forza onda d'urto M5S.

Giuseppe Bizzini 14.10.12 08:45| 
 |
Rispondi al commento

Dov'è il vulnus? Dove sta il problema dell'apparatchik gerarchico di Stato? Sta nell'abuso di posizione gerarchica. Cioè gli eletti diventano dei corrotti e il corruttore (un esempio valido è stato berlusconi) un manipolabile (dalla casta alta di Montecitorio). Alla fine i cittadini sono estromessi dal meccanismo del potere.
Quindi le vere macchine bucoratiche "leonardesche" da inventare sono quelle di INTERAZIONE TRA CITTADINI E ISTITUZIONI tramite web, ovvero bisogna costruire dei meccanismi per fare in modo che il cittadino voti costantemente e per farlo ci vogliono delle piattaforme informatiche su misura per comuni, province e regioni. Le piattaforme informatiche devono prevedere la visibilità dei consigli (comunali provinciali, regionali etc) e la possibilità di votare le mozioni mediante una tessera, Un meccanismo tipo INTERNET BANKING che potremmo definire INTERNET POLITICKING ci permetterebbe di evitare che "ci prendano per i fondelli" ovvero che dopo averli votati riescano a fare quello che vogliono, E' naturale il discorso di ieri di Formigoni che pretende di mantenere lo status quo ovvero che si voti e per cinque anni non se ne parli più, perchè lui ha prosperato sull'estromissione e sulla delega del cittadino anche comeprando i voti alla ndrangheta.
E' ovvio che il miglioramento politico della socità avviene con maggiore partecipazione e non con con maggiori vetrine barocche quali sono i siti internet dei vari ministeri, comuni, province, regioni..Internet per lo Stato italiota è una vetrina per mostrarsi belli, una sorta di cartellone pubblicitario per mostrarsi bravi, buoni e belli ma NON è così. Il web è molto di più, è strumento di interazione e strumento di votazione, facciamolo diventare tale costruendo piattaforme di democrazia cioè meccanismi che permettono di votare tramite web.

mario mario Commentatore certificato 14.10.12 08:36| 
 |
Rispondi al commento

Napolitano è un politico si ma, esattamente come Monti, prima di fare politica si è sincerato di stare all'interno del castello burocratico.
Mentre la politica del dopoguerra si faceva all'insegna delle PROTEZIONI (della Chiesa, dei blocchi continentali come l'URSS o gli USA), del SOSTEGNO dei cittadini, ora la politica si fa tra le scale e le stanze della burocrazia. Chi conosce bene la struttura e l'architettura dello Stato, riesce a garantirsi ciò che è essenziale per fare politica in questi tempi. Questo è il motivo per cui Monti non ha bisogno di entrare in un seggio elettorale ed è anche il motivo per cui Napolitano si preoccupa UNICAMENTE delle INSTABILITA' strutturali della casa burocratica d'Italia. La politica è avulsa da noi cittadini e anche le comparsate di Napolitano sono il risultato di meccanismi burocratici consolidati. Il timing, le locations, i discorsi di Napolitano sono tutti programmati e organizzati da team specializzati e selezionati con meccanismi burocratici assodati da tempo. In sostanza la macchina burocratica è diventata la carrozzeria del motore politico. E' evidente che fin dai tempi dei romani le macchine da guerra per conquistare il potere fossero ben congeniate ma mai come ora nella storia le macchine belliche queste sono state di natura burocratica. Le persone più apprezzate nei palazzi della politica sono i "leonardo" delle macchine burocratiche che sono quelle in grado di organizzare "l'olio bollente" (quiz selezionatori) da gettare dal castello come nel caso del concorsone per insegnanti, o la macchina di "esodazione" congeniata dalla Fornero, o la macchina "cancella diritti pensionistici" orchestrata da Monti, o ancora la "macchina anti-spread" per manipolare il termomentro dell'economia o la "tobin tax" per mettere la camicia di forza al mercato. Sono tutte macchine ben congeniate utili a difendere le mura dei vari castelli della burocrazia e separare come nel medioevo chi sta dentro e chi è fuori!!

mario mario Commentatore certificato 14.10.12 08:19| 
 |
Rispondi al commento

dobbiamo capire che con monti noi italiani abbiamo subito un colpo di stato perche' abbiamo un governo non eletto dal popolo ma con la esplicita dichiarazione dei nostri partiti che non sono in grado di governare l'italia. Oltre il colpo di stato ,viviamo sotto tirannia perche' abbiamo un monti che dichiara (e lo ha fatto con i tedeschi)che i governi debbono avere piu' potere e staccarsi dai parlamenti , ma sopratutto in democrazia deve esistere l'opposizione. Senza opposizione non c'e' democrazia. Basta guardare la storia , i greci, i romani che avevano due consoli e il tribuno della plebe che aveva diritto di veto, mentre oggi tutti i partiti sono collusi e sono tutti d'accordo. Io sono terrorizzato per un governo monti bis che gia' questo ha portato morti ( quanti suicidi...non se ne parla piu'),ha impoverito moltissimo le famiglie e le piccole aziende, viola leggi e il loro principio che da sempre hanno efficacia ex nunc e non ex tunc- mi riferisco alla carognata delle pensioni e degli esodati.
Povera italia, poveri italiani

giuseppe zito 14.10.12 07:13| 
 |
Rispondi al commento

a bello dinotte ma VAFFANCULO
a bellooooo

dai 5 Stelle VAI COR TANGO !

(giustissimo, per carità) ^_^

Luther Blissett 14.10.12 06:29| 
 |
Rispondi al commento

"PENSIONI GUERRA E INVALIDITA' TASSATE - Si applicherà l'Irpef sulle pensioni di guerra e quelle di invalidità per i contribuenti che hanno redditi superiori ai 15.000 euro"

Ma quanti anni hanno i pensionati di guerra????
E' finita 67 anni fa!!!
Monti!!! Poveretti ad un passo dal camposanto gli fa pagare l'irpef!! Perchè non toglie le accise sulla guerra di Etiopia??!! sono passati 77 anni!!

mario mario Commentatore certificato 14.10.12 06:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma,dannazione,è quasi un anno che grido.un centinaio di esseri malvagi sta impadronendosi del mondo.la terra non riesce più a far fronte alle necessità di tutti.questi hanno una fame insaziabile.monti e company,la merkel e company,holland e company,obama e company sono la loro manodopera.insomma,se non ci ribelliamo SERIAMENTE ci ridurrano a schiavi utili solo ad alimentare la loro bramosia:la nostra vita,quella dei nostri figli e dei nostri nipoti varrà meno che niente.

vito asaro, mazara del vallo Commentatore certificato 14.10.12 01:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Esiste un piano dei poteri forti, quelli stessi che manipolano gli spread e stanno affossando le masse greche ed europee, per colonizzare L’Italia .

Per verificarne la validità, o meno, basta mettere insieme una serie di eventi, parte dei quali sono stati espressi recentemente sul Blog di Grillo ma anche da alcuni intellettuali ed economisti fuori dal coro.
E’ utile porsi anche fatidica domanda chiave di sempre: “cui prodest” ? A chi giova tutto questo clima di crescente disgusto per la politica? Solo a Grillo come si sostiene su media e stampa istituzionale? C’è un’altra antipolitica nascosta costituita da soggetti e forze ben più potenti ?

Al di là ovviamente delle responsabilità individuali di ruberie, che vanno perseguite con rigore, lo dico a scanso di equivoci, è possibile osservare che, a poco a poco, dopo Berlusconi e Lega vengono eliminati dalla scena, sull'onda degli scandali e della pur giusta indignazione popolare, anche altri partiti. In particolare quelli che si oppongono al governo Monti. Ultimamente pare che le inchieste si siano concentrate nell’ordine: su Pd, Vendola e soprattutto in questi ultimi giorni,su IDV.
Il partito filomontiano di Casini e Fini ,stranamente, non è stato per ora coinvolto e neppure,più di tanto lo stesso pd.

Nel frattempo, Monti sta rilasciando interviste cercando di potenziare l’Immagine di uomo pulito , diversamente da tutti i partiti corrotti . Sappiamo inoltre che, da tempo, molti potentati economici italiani, europei ed internazionali premono per un ritorno di Monti al governo, nonostante la sua politica pro mercati e da” rigor mortis”

Controcorrente 14.10.12 01:14| 
 |
Rispondi al commento

Napolitano vaffanculo.

Mauro Agnoli, Castel San Giovanni (PC) Commentatore certificato 14.10.12 00:25| 
 |
Rispondi al commento

Il nostro presidente della repubblica è convinto che il bene dell'italia è un Monti-bis, anzi un monti perpetuo. Incomincio a pensare che Monti sia come il macchinario che consente di tenere artificialmente in vita un paziente che senza sarebbe già morto. Senza scendere in considerazioni etiche che riguardano temi come l'eutanasia o l'accanimento terapeutico penso che qualsiasi atto o dichiarazione o pensiero di Napolitano sia volto all'obiettivo di far succedere Monti a se stesso. Il M5S però gli fa comodo perchè quasi sicuramente, in virtù del risultato elettorale che sicuramente otterrà e del rifiuto di alleanze pre e post elettorali, impedirà la formazione di qualsiasi governo di alternanza e si dovrà obbligatoriamente ricorrere ad una maggioranza di larghe intese come quella attuale. A quel punto non si potrà dare che l'incarico di formare il nuovo governo a Monti che non accontenta e non scontenta nessuno, anche e soprattutto se non si candida. Se io fossi Napolitano tiferei segretamente per il M5S perchè più è alto il loro consenso e più è probabile che ci ribecchiamo Monti, proprio come vuole lui. Il ruolo dei deputati M5S sarebbe più o meno quello delle sentinelle della legalità.

Paolo Biasiol 14.10.12 00:14| 
 |
Rispondi al commento

se deve essere creato un governo europeo,o mondiale,voglio che sia un governo 5 stelle perché sarebbe un governo fatto dai cittadini.. sarebbe un governo libero,e sovrano!

Mimmo G., cardito (NA) Commentatore certificato 14.10.12 00:13| 
 |
Rispondi al commento

Scusate esco dal tema.
Mi risulta che il capo dello Stato intenda ridurre la illuminazione nelle strade.
Tre le osservazioni e/o domande
1)- Sig. Napolitano ha considerato il sicuro aumento della criminalità.
2)- i consumi di energia dopo le 17,30 si riducono drasticamente. Molte centrali sono obbligate a mettersi in secondo regime e l'energia prodotta in queste condizioni spesso supera la domanda con complicazioni. Le caldaie non possono essere spente. Si spreca energia (gas,petrolio,carbone)
3)- in paesi più correttamente amministrati si favoriscono con sconti fino al 50% sulla energia utilizzata quelle aziende ad alto consumo come ad esempio le fonderie purchè i forni lavorino durante la fascia oraria notturna. Di giorno si preparano gli stampi per le colate. Questi metodi sono adottati da paesi (Inghilterra per esempio) con responsabili che usano la testa e si consultano prima di dare consigli a chi di tecnica non si intende (mi scusi l'ardire).
Con il mio massimo rispetto per la carica che Lei ricopre naturalmente.
Grazie

vittorio ferraresi, Como Commentatore certificato 14.10.12 00:11| 
 |
Rispondi al commento

Il Capo dello Stato di fronte a quanto sta succedendo (caso Formigini) doverebbe, in un paese civile e serio, parlare alla Nazione a reti unificate indicandO la retta via, vistO che le istituzioni, fatto salva la Magistratura, sono una melma maleodorante e putrescente !
Invece il nostro "boom boom presidente" dorme o pontifica sull'inutile !
ELEZIONI SUBITO, CAMBIAMNETO RADICALE SUBITO,
FUORI I CORROTTI DALLE ISTITUZIONI !!!!!!!

roby b., Trieste Commentatore certificato 13.10.12 23:16| 
 |
Rispondi al commento

No non te ne sei accorto solo tu, il piano dei poteri forti di piazzare di nuovo Monti al potere ,lo sto denunciando da mesi sul mio modesto blog ed altrove. ABC stanno partorendo una legge elettorale
apposita per non dare nessuna maggioranza e consentire il Monti bis riportando le caste riunite al governo.Anche le attuali inchieste sono pilotate .
Il problema non è pero' solo questo , è il fatto che per sventare la colonizzazione dell'italia e la fine di ogni democrazia e libertà, servirebbe l'unione alle prossime elezioni di tutte le forze che questo si oppongono ( IDV ,sal e M5S ecc).

E' questo limite , l'isolazionismo che rimprovero a Grillo. Non potete da soli arrivare a maggioranza , alleatevi con Di Pietro e gli altri e forse qualche speranza di salvare il paese si realizzerà.
Cosi' vinceranno loro.


forse la mia è fantapolitica ma ho una mia personale certezza gli USA (con l'aiuto interessato di Israele o viceversa) non vogliono l'Europa unita.Troppo pericolosa se vista ,con una proiezione a 30 anni a rischio qualora si verificasse una grossa possibilità che la Russia possa farne parte.Più di 700 milioni di teste pensanti contro 250 milioni di ......vuote. Gli USA hanno bisogno della colonia Europa e di prelevarne i cervelli per compensare le loro carenze.Che fine farebbe il loro predominio militare politico ed economico in presenza di un'Europa più forte?
Ci hanno provato a imbrigliare e fare esplodere nel nulla la volontà di creare una Europa Unita con il controllo del petrolio sacrificando oltre 3000 persone nel crollo voluto delle due torri ed attaccando con scuse inesistenti l'Irak (è solo un esempio).Non ci sono riusciti. Bene assistiamo oggi a quella che definisco la III Guerra mondiale vinta mi sembra mettendo in ginocchio l'economia europea e quella cinese che sta seguendo a ruota.
In questo quadro Monti da che parte potrebbe stare? A chi realmente deve rendere conto al popolo italiano o a ....Non mi sembra che si stia operando per permetterci una sana ripresa. Ho creduto e difeso il suo operato. Ma i miliardi di sommerso l'evasione fiscale e le spese pubbliche che speravo attaccasse duramente sono esattamente nelle condizioni di proliferare negativamente e non certamente vengono perseguite. Eppure senza essere un esperto reputo che Monti potrebbe risanare molto velocemente il disavanzo. Altro che IMU e il prelievo dal reddito fisso. Se impedito dai partiti (ultima speranza per non scomunicarlo definitivamente) perchè non ha il coraggio di denunciare pubblicamente le ingerenze e quindi al limite rinunciare al mandato? Sono diventato molto sospettoso scusate ne vedo e ne ho viste troppe.

vittorio ferraresi, Como Commentatore certificato 13.10.12 21:20| 
 |
Rispondi al commento

poi uscirà un nuovo hittler o tanti nuovi e faranno la festa a tutti gli ebrei che troveranno sulla loro strada e così si ripeterà la storia ma questa volta non so se ne lasceranno qualcuno vivo visto che hanno contro anche 1 miliardo di mussulmani.

E alla fine la paghera il povero ebreo senza potere che non c'entra un azz con i sionisti che stanno ai vertici del meccanismo diabolico del dio soldo.

bruno bassi 13.10.12 21:18| 
 |
Rispondi al commento

Cancelleri cazzone!!!
Non ci dovevi andare in televisione!
Hai visto che bel panino ti ha confezionato il TG2?
Ti hanno accomunato a quella della FIOM di SEL ed a quell'altro dei forconi!!
Che ti serve un disegno?
E ti ho mandato pure 10 euro!!
NON CI DOVETE ANDARE IN TELEVISIONEEEEE!!!!!

luciano c., Senigallia Commentatore certificato 13.10.12 20:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NAPOLETANO IL BOOM C'E GIA' LO SENTI ????

Carlo Zaccaria, Brindisi Commentatore certificato 13.10.12 20:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BASTA CON I CAZZARI DELLA POLITICA ...W M5STELLE

Carlo Zaccaria, Brindisi Commentatore certificato 13.10.12 20:26| 
 |
Rispondi al commento

Europa si!

Ma dei Popoli, e non dei burocrati e della mala-politica …

Cittadini Digitali: Democrazia Diretta e Partecipata, anche in Europa!

EVOLUZIONE E CAMBIAMENTO!!!

Lux Luci 13.10.12 20:21| 
 |
Rispondi al commento

quello che io non capisco è molto semplice: perché con i migliaia di vecchi bavosi che già paghiamo siamo andati a cercarne un altro,non potevamo mettere al governo uno di quei vecchi bavosi provenienti da anni di furto a sazietà?
ma adesso stiamo pagando sia lo stipendio a silvio da premier,sia lo stipendio al vecchio bavoso da premier?
perché dovremmo rimetterci il doppio per due persone che non abbiamo scelto noi,e che nessuno ha votato?
mi sembra in oltre che questo periodo politico non abbia molto senso..
silvio non può affermare di volersi candidare e smentire,perché silvio non è candidabile,e condannato,ha dei processi in corso,e ha superato i due mandati.. monti non può affermare di ricandidarsi,perché a dire la verità non s era candidato prima ha fatto tutto lui,appartiene ad un governo incostituzionale,anzi mi sento usurpato in qualità di italiano..
napolitano non si capisce che cazzo fa,non serve a un cazzo quel vecchio,oltre che fare la bella vita a spese nostre non mi sembra faccia altro.. e silvio la smetta di rubare le idee del m5s. si faccia un programma suo invece che guardare tra le tette di ruby! GRAZIE!!
io un cosa voglio: voglio che i partiti non mi chiedano più soldi,e voglio che da oggi la politica ognuno se la faccia a spese proprie,cazzi suoi se viene votato o no,non lo scelgo io che uno deve candidarsi o meno,e uno di sua iniziativa,e non vedo perché mai dovrei rimetterci io o il restante della popolazione italiana,per la decisione o la scelta di un altro che nemmeno conosco,e che non mi rappresenta in alcun modo..
un altra cosa voglio: voglio che da oggi tutte le decisioni di mario monti e scagnozzi siano rese pubbliche in rete un mese prima,e che siano prima che essere approvate da lui o da uno dei suoi scagnozzi,approvate da me,e da altri diecimila come me.. c'è: IL POPOLO!
e voglio un altra cosa,TRASPARENZA DEI CONTI PUBBLICI! fatto questo abbiamo fatto il 50% d'italia..

Mimmo G., cardito (NA) Commentatore certificato 13.10.12 20:19| 
 |
Rispondi al commento

SUPPONIAMO CHE TORNI GESù IL CRISTO E VI DICA LASCIATE TUTTO E SEGUITEMI, Xè IO HO CREATO UN PARADISO ALTROVE DOVE SERVE SOLO RESPIRARE...QUALCUNO TRA VOI CREDE CHE CI ANDREBBE????

IN VERITà VI DICO CHE LO PRENDERESTEX PAZZO

LO STESSO AVVIENE X GRILLO

CON LA VARINTE CHE CRISTO I MIRACOLI LI REALIZZA GRILLO MANCO QUELLI...

BEPPE è UN ATTO DI SPERANZA E DI AUTOCOSCIENZA SOCIALE E MERITA RISPETTO MA TOCCA A NOI CAMBIARE
A TUTTI NOI

bello dinotte (chediocelamandibona), Addavenì Commentatore certificato 13.10.12 20:18| 
 |
Rispondi al commento

IL M5S NON ANDRà LONTANO
RAPPRESENTA UN ATTO TRANSUENTE DI RIBELLIONE
PER CAMBIARE LO STATUS QUO SERVE LA RIVOLUZIONE
E GLI ITALIANI HANNO AVUTO UNA SOLA RIVOLUZIONE: IL FASCISMO (E LO DICO DA AARCHICO STUDIOSO DELLA STORIA)

bello dinotte (chediocelamandibona), Addavenì Commentatore certificato 13.10.12 20:15| 
 |
Rispondi al commento

STUDIATE LA VITA E I COMPORTAMENTI PRATICI DI ALCUNI UOMINI DELLA STORIA COME JEFFERSON, OSCAR WILDE, DALì, LO STESSO FREUD, LENNON, CHE GUEVARA E CAPIRETE COME SI PUò VIVERE IN PACE FOTTENDO I MASSONI... IL VERO POTERE è NELLA SCELTA NON NEL DENARO!!!

bello dinotte (chediocelamandibona), Addavenì Commentatore certificato 13.10.12 20:14| 
 |
Rispondi al commento

Tutti stanno facendo i conti senza......l'oste! E l'oste sarebbe il M5S con la sua non ancora ipotizzabile percentuale. Quale sara' ancora non si sa, ma di gente che non ne puo' piu' del putridume che circola ce ne sta tanta.....

terenzio eleuteri 13.10.12 20:12| 
 |
Rispondi al commento

DISTOLGONO CONTINUAMENTE LA VOSTRA ATTENZIONE PARLANDO DI BANCHE E DI FINANZA...

IL PUNTO è UN ALTRO!!!... LE RISORSE CHE STANNO FINENDO

ZEITGEIST MOVEMENT!!! SU YOUTUBE E CAPIRETE LA VERITà

LE FAMIGLIE CHE DETENGONO IL POTERE ADOTTANO SCHEMI SEMPLICI

SMETTETE DI ANDARE IN CHIESA O IN MOSCHEA O NEI LUOGHI SACRI E GIà AVRETE POTERE SUI MASSONI...

CREDERE è UN ATTO PERSONALE...DISCONOSCETE I SACRAMENTI E CONSACRATEVI AL DIO VERO UNICO E SOLO

CESSERANNO LE GUERRE...CI SARà LA PACE

LE DISTINZIONI SONO RELIGIOSE E GLI STATI LE ALIMENTAO COME DEMONI IN FIAMME

bello dinotte (chediocelamandibona), Addavenì Commentatore certificato 13.10.12 20:12| 
 |
Rispondi al commento

QUI LE BANCHE NON C'ENTRANO UN CAZZO...

TOGLIETE I SOLDI DAI CONTI E FALLIRANNO...

IL PUNTO è UN ALTRO...

CHIEDETE A BEPPE I NOMI DEI MASSONI...

VI HANNO TOLTO IL POTERE DI SCEGLIERE: QUESTO è IL VERO POTERE, DARE E TOGLIERE LE ALTERNATIVE...

bello dinotte (chediocelamandibona), Addavenì Commentatore certificato 13.10.12 20:08| 
 |
Rispondi al commento

AMMAZZATE I FALSI COMUNISTI E GLI SPORCHI PSEUDOFASCISTI

EWIVA IL DUCE E LA LIBERTA'...

e lo dico da anarchico...

IL DUCE FECE 3 COSE: ANNIENTò LA MASSONERIA, BONIFICò LE TERRE (OPERE PUBBLICHE), STABILì IL PRINCIPIO DI AUTARCHIA PRENDENDO POTERE SUL CAMBIO DELLA MONETA

MEDITIAMO TUTTI!!!...

bello dinotte (chediocelamandibona), Addavenì Commentatore certificato 13.10.12 20:05| 
 |
Rispondi al commento

Il salvataggio dei conti operato da Monti è costato il crollo di due gambe della sedia (cioè del pdl). E' chiaro che un Monti bis coinciderà con il crollo delle altre due (pd e lega).
Ed è chiaro che vista la fine del pdl, il Carroccio ha pensato bene di dissociarsi e togliersi da sotto lo scranno prima di fare "crac".... Napolitano ragiona come Formigoni, cioè "avanti fino al 2015", peccato che gli schiavi italiani sono allo stremo. Diciamo una volta per tutte a Napolitano&Monti che la corsa con il RISCIO' è finita e se ne fanno un altra, finiranno per costringerci a vendere le riserve auree di Stato e per far crollare il pd!

mario mario Commentatore certificato 13.10.12 20:03| 
 |
Rispondi al commento

1. Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità.
2. Il coraggio, l'audacia, la ribellione, saranno elementi essenziali della nostra poesia.
3. La letteratura esaltò fino ad oggi l'immobilità pensosa, l'estasi ed il sonno. Noi vogliamo esaltare il movimento aggressivo, l'insonnia febbrile, il passo di corsa, il salto mortale, lo schiaffo ed il pugno.
4. Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo... un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia.
5. Noi vogliamo inneggiare all'uomo che tiene il volante, la cui asta ideale attraversa la Terra, lanciata a corsa, essa pure, sul circuito della sua orbita.
6. Bisogna che il poeta si prodighi con ardore, sfarzo e munificenza, per aumentare l'entusiastico fervore degli elementi primordiali.
7. Non v'è più bellezza se non nella lotta. Nessuna opera che non abbia un carattere aggressivo può essere un capolavoro. La poesia deve essere concepita come un violento assalto contro le forze ignote, per ridurle a prostrarsi davanti all'uomo
8. Noi siamo sul promontorio estremo dei secoli!... Perché dovremmo guardarci alle spalle, se vogliamo sfondare le misteriose porte dell'impossibile? Il Tempo e lo Spazio morirono ieri. Noi viviamo già nell'assoluto, poiché abbiamo già creata l'eterna velocità onnipresente.
9. Noi vogliamo glorificare la guerra - sola igiene del mondo - il militarismo, il patriottismo, il gesto distruttore dei libertari, le belle idee per cui si muore e il disprezzo della donna.
10. Noi vogliamo distruggere i musei, le biblioteche, le accademie d'ogni specie, e combattere contro il moralismo, il femminismo e contro ogni viltà opportunistica e utilitaria.
11. Noi canteremo le grandi folle agitate dal lavoro, dal piacere o dalla sommossa...

bello dinotte (chediocelamandibona), Addavenì Commentatore certificato 13.10.12 20:02| 
 |
Rispondi al commento

Caro Giuseppe, la tua sensazione è anche la mia... e non da oggi (anzi oggi, sì proprio oggi, a pensarci bene e se non vado errato, e se non sono allucinazioni, un grosso scombussolamento dei pensieri nella testolina che s'è messa a girare da sola... boh! non lo so... tantissimi pensieri mi giravano vorticosamente nella testa)... eccitazioni? pressioni? vortici atmosferici? bradisismi? eruzioni vulcaniche? terremoti? onde radioattive, sismiche, televisive, radiofoniche, cellularmanie, onde web, onde spie, ecc., ecc.? Insomma siamo invasi dalla monnezza più assoluta... se questo è progresso, allora io ne farei volentieri a meno... il progresso? No grazie! Preferisco rintanarmi in quell'unico posticino di un metro quadrato di terra della Terra, rimasto? ancora vergine e naturale. Il resto è solo lurido sfarzo, putrido ed insignificante, improduttivo e non fattibile. Ma esiste un metro quadrato di terra veramente vergine e naturale sulla Terra? Nooo! E allora? E allora esistono solo giochetti di potere, solo infamie divisionali, solo scaricabarili insulsi e deleteri, solo burattini e burattinai, che a loro volta diventano burattinai e burattini, scambiandosi solo numeri nella rete... adesso c'è la rete. Il potere gioca sulla rete, le banche giocano sulla rete. La rete come la Natura... è stata infettata dagli untori (i nuovi untori) e non è più vergine e naturale.
Si producono nuovi untori, nuovi germi, nascono nuove bestie e tutto il ciclo dannato si ripete.
Qualcuno grida forte, forte a squarciagola nella massa dei dannati "Bastaaaa!"- Viene subito linciato ed il suo sangue succhiato fino all'ultima goccia e i Barabba tornano sempre... escono dalla porta ed entrano dalla finestra o viceversa... tanto è sempre lo stesso.
GIUSTISSIMO? PER CARITA'!... non basta?... è quello che ci fanno credere... poi il magna magna continua ogni santissimo giorno dopo i discorsi, dopo le conferenze, dopo le cosiddette primarie (ma che cazzo sono? a che cazzo servono?).

Andrea Cammarota, Caserta Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.10.12 19:40| 
 |
Rispondi al commento

SEGRETO BANCARIO???

Il governo dei banchieri ha dalla sua una grande arma.

Il controllo diretto dei conti correnti.

Arma che è stata e sarà usata per rafforzare il potere dei banchieri e distruggere eventuali oppositori al regime demobancario.

Antonello Pignatiello, Caselle Torinese Commentatore certificato 13.10.12 19:24| 
 |
Rispondi al commento

Loro NON vogliono coalizioni instabili perchè a loro i PARTITI SERVONO PER GIUSTIFICARE IL LORO VIVERE DA FARAONI! Considerano i PARTITI NE PIU' NE MENO CHE DEI PIEDISTALLI SU CUI POGGIARE IL CULO BUROCRATICO!! Lo Stato secono Napolitano è fatto da un corpo rigido (ossa) burocratico e da una polpa politica che deve avere dei muscoli con cui sostenere lo scheletro!
Poi noi cittadini a vario titolo siamo cibo!

mario mario Commentatore certificato 13.10.12 18:50| 
 |
Rispondi al commento

Condivido in pieno l'analisi.

Antonio Carloni Commentatore certificato 13.10.12 18:06| 
 |
Rispondi al commento

IO VOTO M5S E CONTINUERO' PER QUESTA STRADA.. PER ORA POSSO DIRE SOLO VAFFANCULO A TUTTI VOI LADRI DI MERDA. AVETE DISTRUTTO L'ITALIA .

Marco ., Torino Commentatore certificato 13.10.12 18:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Re Giorgio ha detto oggi che avremo la crescita ma bisogna ''cedere altre quote di sovranità''

FERMIAMO QUESTI CRIMINALI AL GOVERNO che stanno svendendo l'Italia alle nostre spallee senza il nostro consenso

si tratta di TRADIMENTO DELLA COSTITUZIONE

Furia Cavallo del nord Commentatore certificato 13.10.12 17:58| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Finalmente qualcuno che ha scritto quello che dico da un po' E' tutta una messa in scena da parte della Troika per ridurci come la Grecia. Il gioco della Troika funziona solo su pop[oli con i politici corrotti e ricattabili! Forza M5S

Camillo Corradetti 13.10.12 17:47| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

C'è un equivico. Morfeo il presidente dormiente ha detto niente incapaci ed impreparati della politica.
Sicuramente si riferiva ai passati ed attuali politici visto il debito e commissariamento dell'Italia e riferendosi agli ultimi casi di mala politica.
Vedi che piano piano si avvicina al M5S. Ecco potremmo donargli una bandana con il logo del M5S.

Noè SulVortice Commentatore certificato 13.10.12 17:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A parer mio non sarà molto facile smantellare la vecchia guardia, perchè in fondo in fondo, se si sentono braccati, e ci si sentono, fanno coalizione pur di tenersi la loro fetta di gestione, ergo quindi che non dovete meravigliarvi se vedrete sin e destra andare a braccetto in futuro, purchè riescano nel loro intento. Ciò che fà il M5S è buono e mirato a farsi strada in un futuro spero molto prossimo, ma è ancora molto debole, per far capire è come un topo che lotta con un leone. Facciamo tutti si che possa diventare una tigre e finalmente avremo quello che ci spetta. E come dice Grillo bisogna mettersi tutti in gioco. Giusto! Facciamolo.

davide camponeschi 13.10.12 17:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Giochetti???
Ancora non avete capito???
Questa è una DITTATURA globale,una lotta frà centri di potere FINANZIARIO mascherati di volta in volta per abbindolare l'opinione pubblica.
Non ci sono parole per definire questi.......
Dalla guerra fredda si è passati alla guerra finanziaria,per capirlo basta riflettere sul fatto che vogliono PRIVATIZZARE ad ogni costo.
L'unica alternativa a questo disegno,scellerato,materialistico,contro l'umanità è il m5s GLOBALE.
Le macchine sostituiscono sempre più la mano d'opera,non hanno un programma alternativo per cosa far fare all'essere umano,per loro un problema che non li deve distrarre dalla LORO GUERRA,quindi chi non serve è carne da macello.
Forza,siciliani,non facciamoci macellare,il MOVIMENTO CINQUE STELLE è la nostra salvezza

salvatore castellano 13.10.12 17:32| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Monti garzone di bottega mandato dai poteri forti a riscuotere: Alberto Bagnai a l'ultima parola

http://www.youtube.com/watch?v=JGcbKCcVES8

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.10.12 17:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

No a presidenti instabili mentalmente!

mario mario Commentatore certificato 13.10.12 17:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Gia' nel 1613 a Napoli c'erano idee nuove!!! Monti studia studia studia ...ancora!

http://it.wikisource.org/wiki/Breve_trattato_delle_cause_che_possono_far_abbondare_li_regni_d'oro_e_d'argento_dove_non_sono_miniere
Breve trattato delle cause che possono far abbondare li regni d'oro e d'argento dove non sono minier
it.wikisource.org
1613 B Saggi|arg=economia letteratura Breve trattato delle cause che possono far abbondare li regni d'oro e d'argento dove non sono miniere Intestazione 22 settembre 2008 75% Saggi

Luca U., Fano Commentatore certificato 13.10.12 17:05| 
 |
Rispondi al commento

FATEVI UNA DOMANDA: chi ha guadagnato di più da questi politici corrotti ? banchieri e grandi industriali e grandi distribuzioni che hanno messo come paravento amministratori pagati milioni di euro per far da parafulmini. Ora sono gli stessi che attraverso i giornali ed i canali televisivi condannano i politici con cui hanno mangiato fino a ieri. Evidentemente hanno capito che la gente disperata sta scoperchiando la pentola ed allora tenta di condannare i mostri per sostiuirli ad altri personaggi vergini che continuino a fare i loro affari e dando in pasto all'opinione pubblica dei mostri per soddisfarli.

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 13.10.12 17:03| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

il grande capitalismo finanziario e speculativo sca scaricando vecchie alleanze scomode per continuare a vivere cercando volti nuovi che nascondano la vera faccia del capitalismo criminale fatto di banchieri e grandi imprenditori senza scrupoli che usano politici e mafiosi per i loro affari, bassa manovalanza pagata con le nostre tasche per far arricchire loro.

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 13.10.12 16:56| 
 |
Rispondi al commento

Un Monti bis, un Bersani, la Lega, il PDL, il PD, ... sono tutti uguali !!
Non vedete che si è dimesso Berlusconi e Monti ha fatto le stesse cose che voleva fare Berlusconi ?
Non ricordate i periodi della sinistra che leggi facevano, tipo l'indulto di Mastella ?
Sono tutti uguali o si vota M5S o non cambierà nulla

Matteo Pietri Commentatore certificato 13.10.12 16:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NON ERA MAI ACCADUTO CHE UN PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA - il Capo dello Stato , il Presidente di tutti, una figura secondo la Costituzione SUPER PARTES PER DEFINIZIONE - scende direttamente in campo a suggerire giornalmente GOVERNI, COALIZIONI, LEGGI ELETTORALI, CESSIONI DI SOVRANITA',
questo è un Vero Golpe, questo è Attentato alla Costituzione,
il Sig. Napolitano DEVE PER FORZA RAPPRESENTARE TUTTI I CITTADINI, anche quelli che non la pensano come lui,
Napolitano non può tutti i giorni dirne una in Tv per sostenere Monti, l'Europa, il Governo, la Maggioranza,
QUESTO E' ABUSO DEI SUOI POTERI,
e la cosa più grave di tutte è CERCARE DI INFLUENZARE CON LE SUE PRESE DI POSIZIONE IL DIBATTITO POLITICO PER APPOGGIARE UNA DETERMINATA LEGGE ELETTORALE A VANTAGGIO DI UNA COALIZIONE CHE SOSTENGA COMUNQUE L'EUROPA,
questo è attentare alla Sovranità popolare, art.1 della Costituzione,
lui è il notaio e l'arbitro e il garante di tutti gli italiani,
spero e mi auguro che nel suo semestre bianco si astenga da iniziative e maturi un profondo silenzio, in attesa di lasciare l sua carica.
Non è sopportabile un Presidente della Repubblica che fa chiaramente politica per mantenere lo status quo anche dopo le elezioni, questo è tradimento della Costituzione, Napolitano deve lasciare ai cittadini decidere il loro destino, non portarli dove vuole lui.

Carlo Pandolfini 13.10.12 16:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dal tg2 delle 13.00 di oggi nelle notizie che scorrono ai piedi del monitor
Napolitano:"Bisogna cedere delle quote di sovranità
all'UE per andare avanti" se ho letto bene questa era la frase.
Ma ci rendiamo conto a che punto siamo arrivati?
Ho capito male io o è proprio quello che ha detto?

Michele A., VENOSA (PZ) Commentatore certificato 13.10.12 16:35| 
 |
Rispondi al commento

si vabbè, ma ve rendete conto che stando ai sondaggi tutti quelli usciti dalla lega e dal pdl, sono approdati al movimento 5 stelle?.
E mo’ ve pare giusto a voi che noi dovremmo convive gomito a gomito co’ sta specie de macrocefali che pur essendo dei morti di fame votavano per quelli che difendono gli interessi dei padroni e delle caste?

fracatz 13.10.12 16:23| 
 |
Rispondi al commento

Egr. Giuseppe di Locorotondo, complimenti al cubo per l'articolo che condivido in pieno, questo è acume e analisi politica del nostro (vitae presidenziale) re Giorgio. l'ultima frase che conclude l'articolo, è una vera chicca, la ciliegina sulla torta..Cordialità Giuseppe

GIUSEPPE PON. 13.10.12 16:19| 
 |
Rispondi al commento

E' ovvio che si cerca di formare un nuovo governo debole per poter richiamare Monti (che il diavolo a cui ha venduto l'anima se lo porti).
La nuova legge elettorale di tipo "Grecia" serve proprio ad affossare l'opposizione del M5S, infatti per metterla a punto aspettano il + possibile proprio perchè devono valutare quanti sostenitori siamo e come siamo distribuiti sul territorio (ai sondaggi sarebbe meglio rispondere che votiamo Cicciolina, tanto per rovinargli i calcoli e poi... sorpresa!).

Faccio notare che gli elettori non decidono il presidente del consiglio ma solo i parlamentari (da cui si evince che le primarie per il candidato premier sono un'emerita stronzata): qualunque governo di partiti vincerà le elezioni avremo ancora Monti, che piaccia o no, e se per caso non l'avremo allora ci sarà qualche altro imbecille che continuerà a far sprofondare in recessione l'Italia per arricchire banchieri politici e speculatori sostenuto ancora dai medesimi maiali che adesso stanno votando Monti pur essendo a parole contrari a quello che fa (in culo alla coerenza).

Francamente i sondaggi dicono che 4 italiani su 5 non votano M5S... è un po' sconfortante.... poi se si leggono i programmi dei partiti viene proprio da piangere! (nel programma pdl c'è ancora il NUCLEARE http://www.partitodellaliberta.it/programma.html e questi sfacciati ipocriti è da mesi che continuano a fracassarci le palle raccontando che il M5S non ha un programma!)(nel programma pd c'è ancora la faccia di veltroni!!! non esiste ancora il loro programma!! caxxo!!)

Alessandro P., Alano di Piave Commentatore certificato 13.10.12 16:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Poche chiacchiere - unica alternativa!

M5S-M5S-M5S-M5S-M5S-M5S-M5S-M5S-M5S-M5S-M5S-M5S-M5S-M5S-M5S-M5S-M5S-M5S-M5S-M5S-M5S-M5S-M5S-M5S-M5S-M5S-M5S-M5S-M5S-M5S-M5S-M5S-M5S-M5S-M5S-M5S-M5S-M5S-M5S-M5S-M5S-M5S-M5S-M5S-M5S-M5S-M5S-M5S-M5S-M5S-M5S-M5S-M5S-M5S-M5S-M5S-M5S-M5S-M5S-M5S-M5S-M5S-M5S-M5S-M5S-M5S-M5S-M5S-M5S-M5S-M5S-M5S-M5S-M5S-M5S-M5S-M5S-M5S-M5S-M5S-M5S-M5S-M5S-M5S-M5S-M5S-M5S-M5S-M5S-M5S-M5S-M5S-M5S-M5S-M5S-M5S ... ascesa interminabileeeeeeeee

Elio G., Toronto, Canada Commentatore certificato 13.10.12 16:09| 
 |
Rispondi al commento

Ciao in effetti, è un'analisi che sto facendo anch'io e non riesco a comprendere se mira solo ed esclusivamente a far riconfermare Monti!!! oppure c'è un secondo fine???
Non so speriamo che continuino gli scandali e i casini (non nel senso di pierferdi) a M5S giova solamente, però dobbiamo convincere più persone a sostenerci anche fuori di internet.
W M5S

Massimo T., Puos d'Alpago Commentatore certificato 13.10.12 15:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Teoria interessante.

A prescindere - come avrebbe detto Totò - dal livello di rincoglionimento dell'elettore italiano medio, credo che i politici italiani attuali stiano diventando impresentabili forse perfino per i loro datori di lavoro.

Urge quindi un (finto) cambiamento per puntellare un regime che di democratico avrà ancora meno apparenze di quello attuale. Di per sé che l'ordinamento sociale di uno Stato sia democratico o meno, è una questione priva d'importanza: per esempio, le società tribali funzionano benissimo anche adesso, volendo; e una Monarchia - anche se non costituzionale - può dare dei punti a una Repubblica, se vuole; come pure il contrario, naturalmente.

Anche la parziale perdita di sovranità di uno Stato, nell'ambito di un "Sovra-stato" come l'Unione Europea, non sarebbe di per sé un problema: l'unico problema - cioè l'unico punto su cui battere - è che non si può accettare la sovranità di banche e altri organismi economici.

Da queste parti lo si è capito: bisognerà vedere se si riuscirà a convincere la maggioranza o, più probabilmente, a bypassarla in qualche modo, meglio se non traumatico.


I VECCHI NON SI TOCCANO.
Mi hanno detto che nel palazzo del Quirinale risiede un vecchio, altezzoso, permaloso, poco saggio e con manie da sovrano. Lasciatelo perdere perchè sta giocando le ultime carte prima del riposo. Non infierite se cerca di far cancellare le sue intercettazioni, non infierite se nel passato c'erano pettegolezzi secondo i quali faceva la cresta sui biglietti aerei, non infierite se ignora una larga fetta della popolazione che vuole decidere democraticamente del proprio futuro, non infierite se è insensibile alle urla strazianti della povera gente massacrata da un governo di tecnocrati aguzzini voluti da lui.
In nome di quel poco di cristianità rimasta in questo triste paese "PERDONATELO PERCHE' NON SA' QUELLO CHE FA".
E se domani qualcuno troppo esasperato per le profonde ingiustizie di questa Italia entrerà nei palazzi del potere per cacciare fuori gli oppressori si ricordi che " I VECCHI NON SI TOCCANO".

Elia Porto 13.10.12 15:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Giustissimo, per carità ;)

Francesco S. Commentatore certificato 13.10.12 15:22| 
 |
Rispondi al commento

In tutto questo schifo, vedere la foto di centinaia di persone che hanno salito l'Etna per andare a sentire Beppe, e' commovente!
GRAZIE BEPPE, LA STORIA TI DARA' RAGIONE

GABRIELE TINELLI (), carrara Commentatore certificato 13.10.12 14:52| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori