Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Renzi e l'invidia penis


piccolo-cosi.jpg

Renzi soffre di invidia penis. Sente profondamente la mancanza di un programma elettorale del Pdmenoelle di egual valore a quello del MoVimento 5 Stelle. Per questo si considera intimamente inferiore. Questa situazione lo manda in bestia. Vorrebbe essere come il MoVimento 5 Stelle, ma deve accontentarsi di essere del pdmenoelle. Un trauma. La sua invidia penis è il motivo principale di un certo numero di reazioni, caratteristiche di un disagio non più comprimibile che lo porta, inconsapevolmente, a fare propaganda per il M5S. Secondo Matteo Renzi, il M5S "Scenderebbe al 2% se le cose che dice, le dicesse il Pd ... quando dice che non vuole condannati in Parlamento dice cose giuste: se le dicesse il Pd lui scenderebbe al 2% e noi vinceremmo le elezioni senza fatica". Se mia nonna avesse le ruote sarebbe un tram e se il Pdmenoelle adottasse il programma del M5S Renzi non sarebbe candidabile. Per due motivi. Il primo è che dovrebbe occuparsi dell'amministrazione della città di Firenze, carica per cui è stato eletto, e viene pagato, dai suoi concittadini, e non girare per l'Italia con un camper presidenziale stile Air Force One. Il secondo è che il M5S prevede un massimo di due mandati (la politica non è una professione) e Renzi sarebbe quindi già arrivato a fine corsa dopo la presidenza della Provincia di Firenze e l'attuale carica di sindaco.
I rimborsi elettorali di centinaia di milioni intascati in questi anni dal suo partito nonostante un referendum contrario e quelli che verranno dopo le elezioni del 2013 Renzi vorrebbe tenerli o lasciarli? Il M5S non vuole alcun rimborso elettorale. Lo ha già dimostrato con i fatti e i probabili 100 milioni di euro che gli spetterebbero dopo le politiche li lascerà allo Stato. Renzi vuol fare altrettanto con i soldi che si intascherà il pdmenoelle? Chi pagherà la campagna elettorale, le feste di partito e le convescìon? Renzi è un ebetino inconsapevole, il compagno di banco che ti copia il compito ma non sa spiegarlo alla maestra, un succhiaruote della politica, un sindaco a zonzo, un aspirante dalemino, un vuoto con il buco intorno. Però è gggiovane e tanto a modino. Se si comporta bene valuterò la sua iscrizione al M5S come attivista. Si sentirà meglio, si sentirà a casa con un vero programma che farà scendere il pdmenoelle al 2%. Tra una brutta copia e l'originale, sempre meglio l'originale. Ci vediamo in Parlamento. Sarà un piacere.

Speciale Sicilia: Oggi, 18 ottobre, sono a Mussomeli alle 18 e ad Agrigento (diretta streaming), alle 21 .
Domani, venerdì 19 ottobre, sarò a Ravanusa alle 15, a Favara alle 18 e a Sciacca alle 21
Segui il tour in tempo reale su Facebook e Twitter!
No privilegi

energia.jpg
Occupazione femminile

legalita.jpg
Sostienici


Mini Freud. Dall'invidia del pene al super-io di Caroline Rusch

Un piccolo vademecum che racchiude tutto il pensiero del fondatore della psicoanalisi senza mai banalizzarlo.

Potrebbero interessarti questi post:

Renzi, il moralizzatore
La porti un camper a Firenze
Il fortunello

17 Ott 2012, 13:00 | Scrivi | Commenti (1116) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Caro Beppe,
chi addita i problemi fisici di un altro, per schernirlo e deriderlo, mi è sempre parso molto miserabile. Se poi Renzi ha un problema di ortodonzia a suo tempo non risolto, non ti devi sentire autorizzato ad offenderlo chiamandolo ebetino. Casaleggio, non mi pare che sia più fotogenico di Renzi. E non credo che tu abbia bisogno di precipitare così in basso, per far valere le tue ragioni. La volgarità dei comportamenti di un uomo pubblico, non giova. E tu hai la responsabilità di tutti quelli che nel M5S ti stanno appresso. Come un tragico pifferaio, non portarli alla rovina.

Armando L. Palma, Roma Commentatore certificato 24.11.12 22:09| 
 |
Rispondi al commento

credo sia doveroso sottolineare visto che qualcuno sembra non averlo ancora capito che il sig.Grillo non desidera candidarsi.
Questa è la sua forza e la forza del movimento,
se dovesse farlo andrebbe contro le sue stesse parole e perderebbe di credibilità!

gabriele ceschia 24.11.12 18:56| 
 |
Rispondi al commento

Mi domando spesso se esiste la libertà di pensiero e di parola nella nostra Italia. Appena mi accingo a dire il vero anche sui miei numerosi libri scritti e editi da me mi fanno perizie mediche e certo che così è bello fare il magistrato o il medico o qualsiasi altra professione. Ma tutta questa gente non sà che prima o poi deve andare al di la del fiume e rendere conto in eterno del proprio operato. A che gli è servito perseguitarmi per 20 anni se ci sono le mie opere che li chiamano 'INFAMI' e una di queste è 'Maledizione e Benedizioni' che vanta la poesia più lunga del mondo e si trova in tutti i luoghi di cultura ...Che il signore Dio mi renda merito per le mie sofferenze e la profezia della mia epistola si avveri. Questo documento che porta il mio nome ha fatto si che io sia immune da tutte le loro rappresaglie e credetemi sono state veramente tante un saluto a tutti e se potete diffondete questo mio scritto e il mio sito www.societecultura.sitiwebs.com Prof. Giuseppe D'Ambrosio Salerno

Giuseppe D'Ambrosio 21.10.12 06:36| 
 |
Rispondi al commento

siete buffi 5STELLE. Voi NON AVETE UN PROGRAMMA ECONOMICO, è una burla spero quel programma linkato.

E' necessaria una rivoluzione MONETARIA e una comprensione del processo di CREAZIONE della moneta e ridefinizione del debito pubblico, possibile solo con l'uscita dall'EURO.

Il vostro programma economico è tanto quanto quello del PD, quindi non prendetevi per il cubo da soli...


il movimento 5 stelle deve essere considerato come allora,sulla liberazione dell'Italia,

PARTIGIANI che ci liberano

f d., teramo Commentatore certificato 20.10.12 23:03| 
 |
Rispondi al commento

"valutero' la sua iscrizione al M5S"... "invidia penis"... lo sbarco in sicilia, il testosterone che esce anche dalle orecchie...

Avanti col vero machismo italico, avanti con le dimostrazioni di muscolarità.

E questa é la democrazia dal basso??? ma per piacere, non siate ridicoli.

Che tristezza, che vuoto...

ELena Grilli 20.10.12 16:09| 
 |
Rispondi al commento

io penso che beppe fa bene...e l'ora di lasciare da parte l'accademia e dire le cose come stanno....anche perchè generalmente "lo stronzo" è tale perchè oltre a fare i propri interessi, lo fa con il sorriso sulle labbra, facendo passare per cretino il prossimo....oltre tutto si fa passare per vittima!
Nei paesi anglossassoni punicono pesamentemente chi "mente"....qui no..quì non si punisce chi "mente" negando l'evidenza..in modo plateale!
Se inziassimo a punire chi "mente" in modo pesante e duro...avremmo risolto metà dei problemi della giustizia italiana...i furbi...avrebbero vita breve!
ma del resto l'italia è il paese di Pinocchio...!

roby f., Livorno Commentatore certificato 20.10.12 12:21| 
 |
Rispondi al commento

OK. Bene rinunciare al finanz pubblico. L importante, poi, e" farlo veramente dimostrandolo. Bisogna far rispettare la volontà popolare espressa in un referendum. Attenti anke al riciclaggio di codesta classe politica indecente. Si guardi al caso MELANDRI. Costei, senza nessuna preparazione ed esperienza nel settore dell arte Contemporanea, viene nominata Presidente o Direttore del MAXXI, il più importante Museo italiano. Sommerà, quindi, al suo lauto vitalizio di parlamentare, il lauto stipendio statale. E" una vergogna !! Bisognerebbe organizzare qualcosa per bloccare tale indecente nomina politica fatta da un "tecnico". Tale ministo "tecnico" considera il MAXXI cosa sua ? Perke non ha varato un concorso internazionale ? Forse sarebbe opportuno predisporre un ricorso al TAR contro la nomina. Mi meraviglio come il mondo della cultura non si sollevi. Allora anke l ex-ministro Bondi sarebbe stato nominabile. Sempre nell area riciclaggio non meravigliamoci dell arretramento di Veltroni. Non avrebbe Come potuto fare altrimenti. Lui e" furbo. E" sempre stato furbo. Anni orsono non disse: " io, mai stato comunista !" ? Vuole nobilitare la sua scelta obbligata e usarla come una clava contro D Alema. I lauti vitalizi li ha maturati. Quello europeo - euro 5000 mese ? - disse di darlo in beneficienza.Forse come il suo annunciato esodo solidale in Africa. Per D Alema, invece, si può parlare di politica. La sua vera colpa: lui e il suo gruppo dirigente non sono stati in grado di dare all Italia un vero reale forte riformista Partito Socialista. Un gravissimo errore politico sociale storico. la gloriosa storia del movimento operaio comunista socialista italiano accomunata ai vari democristiani residuali Fioroni, Gentiloni, Letta, Bindi... solo per il potere. In tutti i paesi europei opera il Partito Socialista, in Italia no. Mario Di Zenobio

Mario Di Zenobio 20.10.12 11:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

messaggio alla signora che dice che il berlusca è un signore in confornto a Grillo
come il berlusca pensa che esser pedofili è meglio che esser froci ?
cara signora indignata
l invidia del pene grande o complesso del pene piccolo a cui qui si allude è solo una metafora
Renzi da buon fiorentino l ha capito lei no

siska 20.10.12 10:57| 
 |
Rispondi al commento

a me che son di Lucca la mosca bianca della toscana in passato rocca forte del centro destra
tutti fiorentini sembran un po checche perchè indossan capi da poveri firmati son comunisti di provincia
Renzi è il loro leader perchè il + trasgressivo
Firenze è bella perchà non cambia mai
Perchò mi chiedo solo il M5S sostiene che la politica non è un mestiere e non deve finanziar partiti e loro gornali e garantir privilegi ad individui e gruppi di potere

siska 20.10.12 08:45| 
 |
Rispondi al commento

i fiorentini sembram tutti finocchi ma non lo sono
a me che son di Lucca mosca bianca della toscana Renzi fa tenerezza mi ricorda il lugnarno
Firenze è bella perchè non cambia mai
i fiorentini son comunisti di provincia
e Renzi è il loro leader perchè il + trasgressivo
indossa jeans scoloriti e camiciette ma firmati
la politica come sostenuto da M5S non deve esser una professione finanziar partiti o loro giornali
la politica deve garntire privilegi alla comunità e non ad individui gruppi o lobby che siano

siska 20.10.12 08:28| 
 |
Rispondi al commento

Io credo che sia il caso di moderare i termini.Il sig.Grillo può avere tutte le ragioni del mondo (e ne ha tante),però, per cortesia moderi i termini.Sn offese sgradevoli e termini nn idonei ad una persona che vorrebbe poter guidare il Paese.Io dico le parolacce,ma davanti ai bambini e in certi pubblicic,cerco di regolarmi.Lo faccia pure lei!Renzi sta dimostrando grande tenacia e carattere.saluti,Dali

Dalida Caleffi 19.10.12 22:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

della serie renzi come "un americano a roma".
...che poi questo suo voler apparire un dimesso_amico_conoscitore_del popolo me 'sta pure un pò sulle palle.

e poi fa le cene coi speculatori - italiani coi soldi all'estero.
poi nel suo programma le leggi le faranno loro.

p.s.
sono nuovo ai commenti, spero di rimediare coon concetti meno "telegrammatici" per farmi un'idea di che cazo di aria tira in questo paese, perchè personalmente della moderazione "ad interim" ne ho piene le tasche.
galera subito per i ladri delle nostre tasse e delle nostre pensioni.
punto.
...e la politica, l'amministrazione della cosa pubblica, non è un mestiere.
bastarde cariatidi

giorgio m., ts Commentatore certificato 19.10.12 21:37| 
 |
Rispondi al commento

INVITO TUTTI, ad andarsi a vedere il programma di Renzi qui

“http://www.adessomatteorenzi.it/programma.htm”

Fa bene alla salute , sto ancora sbellicandomi dalle risate. Quando l'ironia diventa quasi arte...

Controcorrente 19.10.12 18:23| 
 |
Rispondi al commento

si vergogni Grillo, lei disprezzabile nella forma, nella sostanza e nei modi. Mi vergogno di vivere in un paese in cui un personaggio spregevole come lei ha tutto questo seguito.
In confronto a lei Berlusconi è un gentleman e un grande statista.
Mi auguro che in futuro lei non debba avere sulla coscienza la distruzione di questo paese.

mammamia 19.10.12 14:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

che significa questa cena a porte chiuse con
200 rappresentanti della finanza europea e mondiale,
con gestioni di miliardi di patrimoni, di hedge funds speculativi e decine di altri finanziatori
in milioni di dollari e di euro?
cos'ha da nascondere renzi a porte chiuse?
do ut des dicevano i romani
questi personaggi, da sempre vicini al potere, che sia di dx o sx a loro non importa, finanziano la campagna elettorale di renzi-
di uno che, a detta di loro non ha mai letto marx,
per cui i patrimoni che gestiscono sono salvi da eventuali sue leggi e non e' un vendola che, se viene eletto a capo della coalizione poi fara' peggio di hollande.
pecunia non olet, dicevano sempre i romani.
ma questo dare da parte di queste persone, legate a mille affari con le loro banche e finanziarie, fa prevedere un des di renzi una volta che avra' il bastone del comando.
Fara' allora come Prodi?
regalera' le poche aziende pubbliche rimaste ai clienti di queste banche e finanziarie?
fara' lo spezzatino di finmeccanica in tante piccole aziende e poi fara' intervenire la general
elettric con i fondi di queste banche e finanziarie?
agevolera' le forniture di queste aziende nel mercato pubblico e privato italiano?
favorira' il loro insediamento nel territorio italiano e aprira' con favori e magari fondi ue il mercato di 60 milioni di italiani per loro ?
esterneralizza' servizi pubblici a favore di queste aziende?
magari con la scusa di una maggiore efficienza e di aqualche decina di posti di lavoro per i giovani a 600/800 euro al mese a tempo indeterminato?
come si usa ora per diverse multinazionali?
a pensar male, diceva un noto politico, si fa peccato, ma il piu' delle volte ci s'indovina

Alessio Santi, Vernio(PO) Commentatore certificato 19.10.12 13:13| 
 |
Rispondi al commento

Mi auguro vivamente di entrare in Parlamento....nel 1992 la magistratura ha evitato la rivoluzione...questa volta non lo so...e vi spiego perchè...nel 92 avevamo una situazione economica molto diversa da quella attuale..ma moltoooo diversa...bene o male con la n/s liretta si riusciva a campare...
Oggi le condizioni sono diverse c'è uno sfascio economico dovuto:
1-all'euro;
2-perdita di sovranità monetaria;
3-eccessiva tassazione;
4-perdità di competività produttiva;
Non c'è lavoro,le tasse sono alte,l'inflazione reale va al galoppo..il tutto condito con la perdità di valore dei salari...(per chi lavora)
Il mix è micidiale...e la classe politica è Fallita!..per ora la magistratura ci sta mettendo una pezza...ma i suoi tempi sono lunghi...e peggio ancora i politici si stanno facendo regole ad uso e consumo proprio..!diciamo che tentanto di tenere il tappo della pentola...perchè l'acqua bollente non trabocchi...!ma stanno facendo peggio!
Stiamo attenti...questi non molleranno la presa tanto facilmente....per cui-anche se saremo in parlamento-non escludo che costringano ad arrivare alle mani!..non molleranno i privilegi,e tenteranno di tenere gli archivi chiusi..il dibattito s'infiammerà...e dalle aule parlamentari si trasferirà all'esterno....qualcuno farebbe bene a fare il pieno all'elicottero...altri ad anderse in vacanza...come dire uomo avvisato mezzo salvato..almeno io come veggente predico questo futuro!

roby f., Livorno Commentatore certificato 19.10.12 11:57| 
 |
Rispondi al commento

Renzi non ha ancora capito che i vecchi partiti non hanno più alcuna credibilità, qualunque cosa dicano. Per cui se ripetessero a pappagallo ciò che dice il M5S farebbero solo un buco nell'acqua. Renzi, sveglia!!! Avete già detto tante cose in passato: il risultato è 2.000 mld di euro di debito pubblico. Renzi, le pensioni d'oro non le ha votate il M5S, ma tutti gli esponenti del PD. Avete già rotto a sufficienza, tu e tutti gli altri compagni tuoi. Andatevene a casa e restateci. E' questo quello che gli italiani vi diranno alle prossime elezioni. W Grillo e il M5S.

Giuseppe Cerrato 19.10.12 10:35| 
 |
Rispondi al commento

ALLARME, Grillo o qualche voce autorevole del Movimento denunci l'ennesima VERGOGNA della casta attuata con l'emendamento 1.1000 della legge salva Sallusti, che invece salva per primi i presidenti di provincia non più incarica, che potranno entrare in parlamento dal 2013, a differenza di quanto prevedeva fino a ieri il Dpr n.361 del 30.3.1957 di cui vengono soppresse le lettere a) e b).
QUESTA CASTA NON HA PIU' PUDORE E VERGOGNA, TARTASSANO ALL'INVEROSIMILE CHI LI MANTIENE NELL'ORO E INTENDONO CONTINUARE A RUBARE INDISTURBATI.
MANDIAMOLI TUTTI A CASA SE NON POSSIAMO IN CARCERE PERCHè ANCHE LA MAGISTRATURA HA I SUOI PROTETTI (VEDI FINI).

carla g., padova Commentatore certificato 19.10.12 10:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

renzi è la fotocopia di maurizio gasparri un pò più giovane: lo stesso sguardo, lo stesso sorriso, lo stesso comportamento da ****.

maria grazia manca, brindisi Commentatore certificato 19.10.12 09:44| 
 |
Rispondi al commento

c'è un indagine della GDF dopo l'esposto di un funzionario della Provincia di Firenze....si parla di 20 milioni d'euro spesi allegramente "dall'uomo della Mastercard"..non è una novità....già in passato in quel di firenze, qualcuno lo ha definito "Renzino Spendaccino".....già la corte dei conti aveva aperto un indagine nei suoi confronti...
si parla di 20 milioni d'euro....di spese folli...altro che Lusi,Fiorito,Belsito....attendiamo che la GDF(finalmente impegnata in attività interessanti e di alto profilo economico faccia luce...sulla vicenda!)...

roby f., Livorno Commentatore certificato 19.10.12 08:55| 
 |
Rispondi al commento

da ieri non mi si apre la pagina dei commenti dell'ultimo post : Expo 2015 "ad personam" .Mentre tutte le altre si. Succede anche a voi?

ciro r., napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.10.12 07:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

se andate a firenze e scendendo lungo i colli che la circondano o avvicinandosi da nord, da prato
vedrete giaì da lontano che profilo, lo skyline di questa bellissima citta' d'arte e' stato oscurato e rabbruttito da un'enorme costruzione: il nuovo palazzo della giustizia a novoli, periferia nord della citta'.
Mentre ai cittadini si fanno mille storie e non si danno se non dopo mesi, forse anni, di contrattazione i permessi per fare un terrazzino, allargare un po' il garage sottoterra, fare una stanza in piu' per il figlio bamboccione che non trova lavoro e che rimane nella casa dei genitori,
qui a Firenze in nome della bellezza e della tutela della citta' si cementifica a morte tutta l'area nord, si fa un palazzo di giustizia mostruoso che sconvolge la vista della citta' e da vicino fa paura che ha un impatto ambientale mostruoso.
E renzi dov'era?
In quella stessa area a novoli, l'area ex fiat, sono nati appartamenti, costruzioni, edificazioni, un'area residenziale e commerciale.
vove un tempo c'era il lavoro che la fiat e marchionne hanno portato via nei paesi dell'est.
A chi porta via il lavoro non gli si fa il piacere di cambiare la destinazione urbanistica dell'area , anche a volume zero, ma si risponde picche con picche, sta li'.
Ma gli interessi sono tanti vero renzi?
quelli che gravitano attorno alla politica, ai terreni murativi e ai piani regolatori in mano al pd qui a firenze da sempre, con il placet negli ultimi anni del pdl.
Perche' qui a firenze come a prato il tribunale, simbolo della giustizia italiana, viene costrito sempre su terreni di industriali potenti vicini alla politica e alla finanza?
La' a prato i terreni erano di Pecci, deus ex machina della cariprato fallita e socio di mediobanca, qui a Firenze di Marchionne e Fiat.
Poi c'e' l'area castello dove avevano interessi fin troppe finanziarie, da Ligresi a Della Valle che si sono scornati fra loro e non si e' fatto nulla.
Ecco le cene di renzi con la finanza e i padroni del vapore?

Alessio Santi, Vernio(PO) Commentatore certificato 19.10.12 07:33| 
 |
Rispondi al commento

Non mi stupirei se Renzi assumesse Favia come portaborse... Renzi sta male nel PD, Favia invece ci starebbe bene. Perchè non si danno baci e abbracci e se ne vanno tutte e due affanculo?

Mauro Agnoli, Castel San Giovanni (PC) Commentatore certificato 19.10.12 02:02| 
 |
Rispondi al commento

A me piace davvero il programma! ma leggo davvero poco sul lavoro ed esodati !

ccarlo 19.10.12 01:40| 
 |
Rispondi al commento

Io ho sentito i discorsi di renzi..non lo trovo così terribile come leggo dai commenti..mi sembra anzi un ragazzo in gamba!

Richard 18.10.12 23:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

renzi,
dietro lui tutta la finanza, i banchieri e gli hedge fund che amministrano carta su carta derivati e drenano risorse per l'economia reale? per le imprese e per i cittadini italiani che ci lavorano?
Lo stesso tremonti ha detto che i derivati andrebbero aboliti dalla finanza e non tassati con la tobin tax
E' come se si fosse davanti ad una rapina
i rapinatori non si multano,
si arrestano,
vanno vietati.
E renzi che fa?
si alea con questi poteri forti?
io non ho mai visto uno che dice di rottamare tutto
e poi fa riunioni segrete con 200 finanzieri europei
per rassicurargli che, una volta che renzi sara' al potere, non tocchera' neanche con un dito
questi finanzieri, questi speculatori degli spread, venditori e compratori di uno stesso titolo per milioni di euro nell'arco di una mezza giornata e magari hanno speculato anche contro di noi, contro l'italia.
ma renzi, ambizioso, pu0' ingollare tutto pur di avere il loro placet, i loro finanziamenti individuali o di impresa, e arrivare all'unica cosa che desidera:la seggiola di primo ministro per ridarci la stessa minestra di Monti:
tasse, tagli e nulla piu'

Alessio Santi, Vernio(PO) Commentatore certificato 18.10.12 22:17| 
 |
Rispondi al commento

La parola d'ordine trovata dai suoi pubblicitari
di renzi e' rottamazione.
Con questa parola tenta di fare concorrenza a Grillo e al M5S, MA NON CE LA FARA' MAI.
renzi vuole disfare per poi mettere i suoi fedelissimi e yes man al posto dei vari d'alema, bersani, ma per fare le stesse cose che fanno i vari d'alema e bersani e cioe' niente, essere supini e spettatori di questa classe tecno-bancaria che ci portera' al fallimento.
Grillo vuole la partecipazione vera della gente,
vuole il rinnovo della classe politica.
Renzi anche se ha 37 anni e' gia' vecchio perche' e' da 20 anni in politica e come presidente della provincia di firenze e sindaco ora, non puo' per le regole del movimento 5 stelle andare a casa, in quel di Rignano sull'arno a cogliere fichi e cercare funghi.
Renzi, se si toglie la superficialita' dei suoi messaggi pubblicitari-politici, e' un vuoto a perdere e' il niente elevato al cubo.
Vorrebbe che tutto cambiasse, perche' rimanesse tutto come prima.
L'importante per lui e' solo la sua carriera politica, il seggiolone di primo ministro.
Comunque ora sembra voglia rinunciare alla parola rottamazione, sono in vista accordi con il feroce Bersani per dividersi la torta dei ministeri, se vinceranno le prossime elezioni.
Da ora in poi quello che ha detto non vale niente, potrebbe come il Berlusca affermare addirittura il contrario, tanto il principio di contraddizione non esiste nella politica italiana.
Ha amministrato bene Firenze?
Il mestiere sindaco, si potrebbe accostare con quello dell'allenatore di una squadra di calcio.
Se io alleno il Barcellona di Messi e Xavi, vinco sempre anche se sono una schiappa.
A renzi e' toccato il barcellona delle citta' italiane.
Firenze, culla della cultura mondiale, citta' che il mondo ci invidia, fuorche' quel demente di Marchionne, e i cittadini di firenze si amministra da sola.
E poi dopo la gestione dominici del pd, anche renzi per i fiorentini puo' essere sembrato un marziano

Alessio Santi, Vernio(PO) Commentatore certificato 18.10.12 21:38| 
 |
Rispondi al commento

renzi, l'enfant prodige della politica italiana.
ma ci faccia il piacere.
d'alema voleva altri al posto di sindaco di firenze
e renzi , da presidente della provincia di firenze, voleva come un buon scout fare il grande salto, con o no l'imprimatur di d'alema e dei capipopolo del pd fiorentino.
Ha creato una propria lista, si e' circondato di amici e fedelissimi e ha scalato la politica fiorentina presentandosi con una propria lista a candidato sindaco.
Di fronte alle mummie e yes man proposti dalla nomenclatura pd, questo enfant prodige, dalla faccia pulita, ha riscosso l'ok della gente di sinistra che a firenze l'ha votato contro ogni aspettativa.
Da quel momento d'alema e renzi sono nemici politici, anche se militano nello stesso partito.
Poiche' il gio0vane e' ambizioso e arrogante, come tutti i politici di razza, ora vuole scalare il castello della politica e diventare premier del pd, sebbene non abbia programmi originali.
Si fa teleguidare, come ambra angiolini da boncompagni, da Gori, manager mediaset che gli telefona in continuazione e gli manda infiniti sms su come comportarsi, cosa dire, cosa fare, piu' duro, meno duro nei discorsi che fa.
Tutto e' programmato, come nelle commedie e reality tv, tutto e' prestabilito, non c'e' originalita', sono gli stessi discorsi che i manager mediaset e della agenzia pubblicitaria publitalia facevano per il berlusca 20 anni fa.
Non a caso c'e' Gori e non ha caso il berlusca, che gia' aveva chiamato renzi a villa arcore, come il papa l'imperatore Federico a Canossa, ha detto che il programma di renzi e' uguale al suo, cioe' a quello del pdl.
E che differenza c'e' allora fra votare pdl o pd meno elle?
Gli uomini fanno i programmi e sono i programmi che poi fanno i partiti. Se fra programmi, intesi come priorita' politiche e sistemi di valori da portare avanti, non c'e' differenza renzi e' un berluscone giovane, ambizioso e arrogante.
E chi lo vota ?
E a sinistra non possono che meritarsi un damerino cosi'

Alessio Santi, Vernio(PO) Commentatore certificato 18.10.12 21:22| 
 |
Rispondi al commento

FONTE:http://www.myboxtv.com/site3/show.aspx?cod=28676&Content=_PENSIONI_D%E2%80%99ORO__

SIGNORE E SIGNORI, l'altro giorno in parlamento si è discusso sulla riduzione degli stipendi dei "grandi" manager (pubblici) italiani.
Il decreto non è passato anche a causa di queste belle personcine che si sono opposte al decreto che avrebbe ridotto i megastipendi pubblici, NOI CITTADINI RINGRAZIAMOLI A DOVERE quando a breve andremo a nuove elezioni, MI RACCOMANDO EH.

1) Adamo Marilena (Pd) 2) Adragna Benedetto (Pd) 3) Agostini Mauro (Pd) 4) Armato Teresa (Pd) 5) Astore Giuseppe (Gruppo Misto) 6) Baio Emanuela (Api) 7) Barbolini Giuliano (Pd) 8) Bassoli Fiorenza (Pd) 9) Bastico Mariangela (Pd) 10) Enzo Bianco (Pd) 11) Biondelli Franca (Pd) 12) Blazina Tamara (Pd) 13) Filippo Bubbico (Pd) 14) Antonello Cabras (Pd) 15) Anna Maria Carloni (Pd) 16) Maurizio Castro (Pdl) 17) Stefano Ceccanti (Pd) 18) Mario Ceruti (Pd) 19) Franca Chiaromonte (Pd) 20) Carlo Chiurazzi (Pd) 21) Lionello Cosentino (Pd) 22) Cesare Cursi (Pdl) 23) Mauro Cutrufo (Pdl) 24) Cristina De Luca (Terzo Polo) 25) Vincenzo De Luca (Pd) 26) Luigi De Sena (Pd) 27) Mauro Del Vecchio (Pd) 28) Silvia Della Monica (Pd) 29) Roberto Della Seta (Pd) 30) Ulisse Di Giacomo (Pdl) 31) Di Giovan Paolo Roberto (Pd) 32) Cecilia Donaggio (Pd) 33) Lucio D’Ubaldo (Pd) 34) Marco Filippi (Pd) 35) Anna Finocchiaro (Pd) 36) Anna Rita Fioroni (Pd) 37) Marco Follini (Pd) 38) Vittoria Franco (Pd) 39) Vincenzo Galioto (Pdl) 40) Guido Galperti (Pd) 41) Maria Pia Garavaglia (Pd) 42) Costantino Garraffa (Pd) 43) Maurizio Gasparri (Pdl) 44) Antonio Gentile (Pdl) 45) Rita Ghedini (Pd) 46) Giai Mirella (Gruppo Misto) 47) Basilio Giordano (Pdl) 48) Claudio Gustavino (Terzo Polo) 49) Pietro Ichino (Pd) 50) Cosimo Latronico (Pdl) 51) Giovanni Legnini (Pd) 52) Massimo Livi Bacci (Pd) 53) Andrea Marcucci (Pd) 54) Francesca Maria Marinaro (Pd) 55) Franco Marini (Pd) 56) Ignazio Marino (Pd) 57) Marino Mauro Maria (Pd) 58) Salvatore Mazzaracchio (Pdl)

mario 18.10.12 19:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Perchè i burocratlioti del pd hanno creato Renzi?
Perchè pensano che sia una patacca politica che collidendo con quella che considerano (ovviamente a torto) una patacca dell'antipolitica, si trasformi (pluff) in energia cioè si dissolva.
Non ci cascare Beppe!

mario mario Commentatore certificato 18.10.12 19:45| 
 |
Rispondi al commento

Ci stanno riducendo sul lastrico,ma alle loro
esagerazioni non mettono fine.
Non credo che si abitueranno a lasciare tutto questo
e nemmeno che sia nelle loro intenzioni,
parole parole parole soltanto parole diceva una vecchia canzone.

Michele A., VENOSA (PZ) Commentatore certificato 18.10.12 17:40| 
 |
Rispondi al commento

dicono dalle mie parti " facc e cuzzett" una cosa sola, a buon intenditore poche parole

maria t., potenza Commentatore certificato 18.10.12 17:28| 
 |
Rispondi al commento

Ma la Polverini non si era DIMESSA????

Che cavolo ci fa dentro un auto blu per fare shopping e per giunta contromano????

Perchè non restituite il fuoristrada a FIORITO e gli fate fare un giretto già che ci siamo??

A QUESTO SCHIFO NON C'E' MAI FINE A QUANTO PARE!!

FAI PRESTO BEPPE! PRESTO!

Giacomo E. Commentatore certificato 18.10.12 17:24| 
 |
Rispondi al commento

http://www.tzetze.it/2012/10/se-sfonda-in-sicilia-devono-dargli-il-nobel---beppe-grillo-comizia-e-le-piazze-si-riempiono--.html

grande d'agostino bell'articolo

luciano c., basilicanova parma Commentatore certificato 18.10.12 16:47| 
 |
Rispondi al commento

Che tempi !

La classica mamma che parla con l’ amica

ed esclama: "Mio fglio è un uomo di successo !",

subito dopo scoppia in lacrime e si domanda:

"Dove avrò sbagliato ? "

E l’ amica,

per cercare di consolarla,

non può far altroche dirle le solite banali frasi di circostanza:

"Vabbè dai, mica sarà tutta colpa tua..

Si sa...

A volte le amiicizie sbagliate, le circostanze sfortunate",

per poi concludere:

"La cosa peggiore da fare, adesso, è buttarsi giù.

Ricordati che hai altri filgi e devi occuparti di loro.

Vedrai che con loro andrà meglio !"

Ernesto Calindri, Roma Commentatore certificato 18.10.12 16:47| 
 |
Rispondi al commento

niente Beppe
è andata male
la provocazione avrebbe costretto il sistema a parlare del movimento 5 stelle

Renzi sembra sia un buon incassatore...

psichiatria. 1 18.10.12 16:46| 
 |
Rispondi al commento

e rompo le palle saltatemi, ma tanto son convinto che scrivere di Renzi ha stufato tutti...


''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''


Gli sgarbati per partito preso, i superficiali, i conformisti (anche se si conformano a Beppe è lo stesso), i paranoici, beh...molto spesso sono peggio dei troll, molto molto peggio.

NON ENTRARE IN MERITO A QUELLO CHE UNO TI DICE, CHE ABBIA NOMEA DI SAGGIO O DI BARBONE PIDOCCHIOSO, E' DA POVERI DEFICIENTI MENTECATTI.

Ecco così accontentati alcuni pseudo-pretoriani del blog che appena - secondo loro - pisci un filino storto, ti accusano di essere uno che "non si sa da che parte sta".

Ma ne vedete il pericolo, non siete appagati di fanfare, incensi e affanculi?

Oltretutto Beppe Grillo (che pretendete di difendere) è una persona straordinaria proprio in quanto ha mollato le ideologie, le Bibbie, le vecchie tavole della Legge, uno che ha "idee"...che si è levato le ragnatele, CHI ACCIDENTE VE L'HA DETTO CHE HA BISOGNO DI BUTTAFUORI CHE DIFENDANO LA "LINEA"?

LA LINEA DI BEPPE E' UNA "NON LINEA", ECCO PERCHE' AFFASCINA E CONVINCE, ESIGE INTELLIGENZA E PERCEZIONE E TABULA RASA CONTINUA, ARRIVANO PERSONE CHE LA INCARNANO A MODO E STILE LORO...E VENGONO TACCIATI DI SACCENZA E SNOBISMO.

Alcuni non capiscono quanta stima e affetto per Beppe e per la novità M5S ci vogliono per sopportare le loro fesserie.

Capisc'a te medesimo! E navigaaaaaaaaa!


Dai dai che anche oggi psiconano con le sue dichiarazioni ci regala un pò di consensi....

Ma quanto è scemo quest'uomo?
Incredibile!

Alex . Commentatore certificato 18.10.12 16:12| 
 |
Rispondi al commento


Beppe Grillo ad Arcireale, i giornali: “piazza semideserta” ma guardate il video

South Italy Channel.com

luciano c., basilicanova parma Commentatore certificato 18.10.12 16:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sei in: Il Fatto Quotidiano > Emilia Romagna > Sgarbi: “...
Sgarbi: “Pizzarotti sindaco inconsapevole di un partito inesistente”
"Scrive editti e governa, ma non sa nemmeno lui per chi e come. Il pizzarottismo che si estende è un fenomeno preoccupante". Il critico d'arte contro il primo cittadino reo di aver emesso un'ordinanza contro il circo Martini. La risposta del 5 Stelle: "Esilarante ricevere insulti dal sindaco di un comune sciolto per mafia"

luciano c., basilicanova parma Commentatore certificato 18.10.12 16:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Leggete i nomi che bel "furto" la casta si è concessa a nostre spese........ovviamente!!!

http://www.myboxtv.com/site3/show.aspx?cod=28676&Content=_PENSIONI_D%E2%80%99ORO__


Sono sempre grandi "figli di put..na"....non c'è niente da fare !!!

enzo manga Commentatore certificato 18.10.12 16:01| 
 |
Rispondi al commento

Milano, l'alta finanza a cena con Renzi
“Finalmente uno che non ha letto Marx”
Milano, l'alta finanza a cena con Renzi “Finalmente uno che non ha letto Marx”

Ufficialmente era una serata di fund raising, ma per lo sfidante di Bersani è stata un'occasione per incontrare il mondo delle banche, dell'imprenditoria e degli affari. Oltre un centinaio gli ospiti, molti gli elettori di destra, incuriositi dalle proposte del rottamatore: “Non demonizza il capitale”
di Baraggino e Vecchi

il fatto quotidiano

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 18.10.12 15:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

l'altro giorno Luciano ha fatto una battuta spettacolare,
mi ha detto:
”Renzi sta girando tutta l'Italia in camper.... SPERIAMO SI PERDA!”
.
... aahhh aahhhh... l'ho trovata MITICA.

:-)

.

sara paglini, carrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.10.12 15:54| 
 |
Rispondi al commento

seguito
CI RIGUARDA TUTTE l’animalità, l’efferatezza e la viltà degli uomini che in una notte di febbraio hanno massacrato il corpo e la vita di una donna lasciata sul selciato a morire.

CI RIGUARDA TUTTE il massacro del corpo e dei desideri di ogni donna, di ogni età condizione e luogo, che viene disprezzata, usata, maltrattata, percossa, uccisa, stuprata.

CI RIGUARDA TUTTE l’uso che si fa dei nostri corpi in nome di una sicurezza che non ci tutela ma, anzi, ci usa per emettere leggi razziste e repressive. Non ci stancheremo mai di dire che la violenza di certi uomini sulle donne non dipende dalla nazionalità/cultura/religione, né dalla classe sociale di appartenenza.

CI RIGUARDA TUTTE perché non vogliamo più doverci difendere da padri, fidanzati, amici, vicini di casa, datori di lavoro, fratelli, zii, medici, maestri, militari….
Saremo lì ad affermare la voglia e il diritto di autodeterminare le nostre vite.

GIOVEDI’ 18 OTTOBRE Ore 8:30 Tribunale de L’Aquila Zona Industriale di Bazzano
Centro Antiviolenza per le Donne – L’Aquila e Martedì Autogestito da Femministe e Lesbiche di Roma"

Mi chiedi perché non sono serena

Mi chiedi perché non sono serena.
Perché ogni figlia è mia figlia,
ogni madre è mia madre,
perché ogni donna costretta in un angolo
è la donna che sarei potuta essere,
quella che ero,
quella che un giorno sarò.

Mi chiedi perché non sono serena
Perché di fronte ad un dolore narrato
non volto la faccia,
non dico "basta" perché mi uccide saperlo,
ma resto.
E non cambio discorso.

(Da vita da streghe)

vivianav v., Bologna Commentatore certificato 18.10.12 15:54| 
 |
Rispondi al commento

1
Il 25 novembre è il giorno in cui ricordiamo la violenza sulle donne

OGNI DUE GIORNI UNA DONNA VIENE UCCISA IN ITALIA
4.800 stupri sono denunciati ogni anno e in 10 anni le denunce sono raddoppiate. Si ipotizza gli stupri siano 6000 l’anno.
Ma anche la prostituzione è uno stupro legalizzato.
E’ assurdo che ancora oggi le donne siano oggetto della violenza maschile e che molti non ci facciano caso come si trattasse di un male minore
Nonostante si parli tanto di parità tra sessi, i rapporti che gli uomini instaurano con le donne è ancora brutale. E le chiese non fanno nulla per correggerlo.
In Europa la prima causa di morte delle donne è la violenza degli uomini e spesso sono i loro partner a pestarle e ucciderle.
Con tutto ciò la legge italiana ha addirittura diminuito le pene per la violenza sessuale e la Chiesa non ha messo in atto nessuna tutela per proteggere i bambini dalla pedofilia che si sviluppa al suo interno e continuano a trattare la donna come un essere inferiore.
In Italia,una donna su 3 è stata vittima della violenza di un uomo almeno una volta nella propria vita.
L´uomo violento può essere di buona famiglia e avere un buon livello di istruzione. Non conta il lavoro che si fa o la posizione sociale che si occupa, ma è uno incapace di accettare l´alterità e l´autonomia femminile.

Il 12 febbraio 2012,in una discoteca di Pizzoli (L’Aquila),una giovane di 20 anni è stata stuprata e ridotta in fin di vita.Accusato di questa aggressione e tentato omicidio è Francesco Tuccia,un militare in servizio a L’Aquila per l’operazione “Aquila sicura” partita dopo il terremoto.
La ragazza è stata ridotta in fin di vita e le sono state procurate lesioni gravissime e permanenti.Il 18 ottobre all’Aquila si terrà la prima udienza del processo.
Quel giorno GIOVEDI’ 18 OTTOBRE alle ore 8.30 noi saremo lì sotto il Tribunale de L’Aquila (Zona Industriale di Bazzano) a dire che:

segue

vivianav v., Bologna Commentatore certificato 18.10.12 15:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

da ansa.it
come la chiesa si adatta alle circostanze
la flessibilità della chiesa!

NAPOLI - Sette pistole e oltre 250 cartucce sono state scoperte e sequestrate dal nucleo radiomobile dei carabinieri di Napoli nella chiesa Maria SS degli Angeli di Miano, quartiere della citta' confinante con Scampia e Secondigliano, dove e' in atto una faida tra gli 'Scissionisti' e i cosiddetti 'girati' del gruppo di via Vanella Grassi. Le armi sono state individuate dai militari in una intercapedine dietro l'altare.

Durante una perquisizione in una comunita' di recupero vicina alla chiesa i carabinieri hanno trovato e sequestrato 150 grammi di marijuana e materiale per confezionarla e per immetterla sul mercato dello spaccio. Un detenuto agli arresti domiciliari in una stanza della comunita' e' stato trovato in possesso di un bilancino di precisione e di 40 grammi di anfetamina. L'uomo, Cortese Luca, 30 anni, e' stato arrestato. Su un monitor nella sua stanza, grazie a una telecamera a infrarossi orientata verso l'ingresso, sorvegliava gli accessi al centro (l'impianto e' stato sequestrato). Un altro detenuto agli arresti domiciliari nel centro, Francesco Comune, 36 anni, e' stato trovato in possesso delle chiavi di accesso alla chiesa ed e' stato arrestato. Le pistole sono state inviate al RACIS di Roma per verificare se siano state utilizzate per compiere azioni criminali.

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 18.10.12 15:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DEVO ANDARE..VI LASCIO CON QUESTE 2 CHICCHE....
A STASERA ;)

CHE NOTIZIE….. 
L’orgoglio de noantri, che l’avemo votata. Contromano con l’auto blu per comprarsi le scarpe. La moralista a ore, quella che li mando a casa io. Renata Polveroni.
La buona notizia è che la Polveroni non ha più il conto in rosso, come ha blaterato da Floris. Visto che può comprarsi le scarpe siamo felici per lei.
Strano comunque che la Polveroni sia andata contromano, in Italia si viaggia sulla destra, per una volta è andata a sinistra. Appunto contromano, come dicono i camerati.
http://slasch16.wordpress.com/2012/10/18/lorgoglio-de-noantri-che-lavemo-votata-contromano-con-lauto-blu-per-comprarsi-le-scarpe-la-moralista-a-ore-quella-che-li-mando-a-casa-io-renata-polveroni/

Afghanistan: contractor ubriachi e drogati - video shock
Un gruppo di mercenari che lavorano per le forze di Sicurezza statunitensi ubriachi e drogati. Il video divulgato dalla ABC
Un video girato a Kabul, mostra un gruppo di mercenari che lavorano per le forze di Sicurezza statunitensi ubriachi e drogati. Il filmato, divulgato dalla Abc, sta scuotendo l'America. Mostra due dipendenti della società della Virginia, Jorge Scientific, che ha vinto un appalto da 47 mln di dollari per la sicurezza in Afghanistan e per istruire le forze di polizia locali. Il video è stato consegnato alla rete da due ex dipendenti della società. La Jorge Scientific ha annunciato provvedimenti e l'esercito un'inchiesta interna.
http://www.cadoinpiedi.it/2012/10/18/afghanistan_contractor_ubriachi_e_drogati_-_video_shock.html

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 18.10.12 15:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'uomo a cui è stato trapiantato l'intero volto...

BAzzeccole, noi ne abbiam una Miriade a cui han trapiantato il .ulo...al posto del volto...
In PAdania e non solo...

enrico w., novara Commentatore certificato 18.10.12 15:33| 
 |
Rispondi al commento

@ LEO ROMA v

Per questa volta finisce come richiesto, ma che sia l'ultima: ognuno si toglie le caccole dal culo da solo, oppure chiedendo l'aiuto degli altri bloggers. Lo staff ha fornito gli strumenti al blog per difendersi e per mantenerlo pulito, ma la maggioranza frigna quando sono sotto tiro loro, ma se ne frega quando tocca agli altri.

Ognuno ha il dovere di preoccuparsi di dare il proprio contributo al blog, mantenendolo pulito.

TU NON TI SEI NEPPURE PREOCCUPATO DI DARE IL TUO CLICK E INVECE DI CHIEDERE L'INTERVENTO DELLO STAFF, CHIEDI L'INTERVENTO DEGLI ALTRI BLOGGERS: SIAMO NOI LO STAFF!

Max Stirner


notizie brutte dalla grecia....un uomo è morto durante la manifestazione per lo sciopero nazionale..e quattro persone ferite...
Questi cialtroni di tecnocrati fanno d tutto per tenere al guinzaglio questo paese...
Prima o poi s'accorgeranno che giocare con il fuoco può essere pericoloso!!! questa vicenda prima o poi finirà male...fanculo all'europa e chi ce l'ha messa...e questo euro!
Speriamo di cambiare le cose in modo pacifico...ma la vedo dura!

roby f., Livorno Commentatore certificato 18.10.12 15:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

da vedere,dura solo 30 minuti
CULTURA IN DECLINO

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=5tgOMfy2bwE

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 18.10.12 15:29| 
 |
Rispondi al commento

a rutt i pal.......

Matteo Renzi Firenze Commentatore certificato 18.10.12 15:25| 
 |
Rispondi al commento

Questo delle primarie è solo un gioco inventato per prendere durante la campagna elettorale piu' consensi possibile per il pd menoelle , diciamo che si dividono i compiti...Vendola prendera' i gay, Renzi chi vuole il cambiamento, bersani i soliti coglioni, D'alema ..neanche voglio immaginarlo. Insomma una grande occasione per prendere per il culo un pò tutti! forse pero' non hanno fatti i conti con il cambiamento che è in atto , forse non hanno valutato bene la situazione e forse bastano queste due cose per portare il m5s dal secondo al primo partito ! Ricordati bene : Abolizione della legge Mosca con effetto retroattivo dal primo anno in cui è iniziato il debito è l'obiettivo principale ( 500 di minima vanno benissimo)e poi via il Made in Italy a chi produce fuori dai confini nazionali o utilizza l'Italia solo per mettere i timbri qualita' alle produzioni estere. il marchio Made in Italy deve essere valorizzato al massimo e deve essere usato solo per eccellenze al mondo, dalle mutande fino alle automobili.

emiliano p., colleferro Commentatore certificato 18.10.12 15:24| 
 |
Rispondi al commento

Se Renzi vi fa quest'effetto, ben venga anche Renzi col suo pisello quasi inesistente...superfluo direi

Alex Scantalmassi 18.10.12 15:22| 
 |
Rispondi al commento

La corda è stata talmente tirata e tesa da nostri infedeli dipendenti (cosidetti politici e amministratori)che sta per spezzarsi, purtuttavia nel loro scellerato modo di fare non hanno capito e non vogliono capire che DOPO DI NOI VI SARA'IL NULLA.
Svegliamoci e mandiamoli a casa è nell'interesse di tutti.
BASTA opportunisti e ingannatori ANDATENE AVETE DISTRUTTO IL PIU' BEL PAESE DEL MONDO PER FARE prevalere I VOSTRI INTERESSI, ORA BASTA.

AL - 2012 18.10.12 15:20| 
 |
Rispondi al commento

Va bene vi saluto....statemi bene e tenetevi questi quattro coglioni che clonano e offendono,troveranno qualcun altro a cui indirizzare le loro attenzioni....non mi faccio prendere per il culo in questo modo,mica sono un ragazzino...ma andate a lavorare, voi e lo staff che invece che tutelare le più elementari delle regole lascia che tutto sia concesso.....il MoVimento è fuori di qua,il mio apporto sul blog era un plus....ma ne potete fare a meno.....come io posso fare a meno del blog.Buon divertimento.
Col MoVimento senza se e senza ma,fino in fondo.

leo c., roma Commentatore certificato 18.10.12 15:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le Anfetamine causano danni irreversibili al cuore...
Allo studio l'Impennata di tumore al Fegato e l'era Berlusconi.
Per l'Irritazione al Retto e l'era Monti, pare non si debba neppur fare un approfondito Studio...

enrico w., novara Commentatore certificato 18.10.12 15:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT: Imbonitori da fiera di PAese stile Far West.
Ieri ho scorto qualche immagine del Teatrino duello di Obama e l'Altro.
Finte baruffe d'avanspettacolo.
Se questi son la Crema del Mondo, Allegria.
Vado a farmi 'na .ega e quattro passi, che'è Meglio e no Dipendo da Nessuno.
Via le lauree, le ricchezze, le politiche, le tivu', le polizie, le tasse, le banche, i vestiti, le bollette, le associazioni, le chiese, i circoli, i partiti a delinquere, etc.
Fanculo ai Bipedi e Quadrupedi similumani.

enrico w., novara Commentatore certificato 18.10.12 15:07| 
 |
Rispondi al commento

mi sono stancato di vedermi clonato,mi rivolgo allo staff,o fate qualcosa o inutile continuare a stare in questo blog dove non c'è possibilità di difesa da questi imbecilli.

leo c., roma Commentatore certificato 18.10.12 15:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pd l Pd.
L sta per Lega, fra due Coglioni.
Ecco perchè l'aveva Duro.
Dallo stress, Schiacciato fra Maroni.
Appena allentati, s'è Afflosciato.
Ora , Maroni punta al Pir(el)lone.
Grappa Bocchino, Sigillo Nero.
Sempre piu' in Alto.
O in basso?
Parola di Mike Malasera...

enrico w., novara Commentatore certificato 18.10.12 14:57| 
 |
Rispondi al commento

IN QUESTI GIORNI NON SI FA ALTRO CHE PARLARE DELLE ZOZZERIE DEI NOSTRI
PARLAMENTARI...QUI DI SEGUITO UN'ALTRA BELLA NOTIZIA!!!


Scandaloso e vergognoso è "veramente dire poco !!!

La scelta della data del 13 aprile, per il voto in alternativa a quella
del 6 aprile può apparire casuale ma non lo è affatto: votando il 6 di
aprile, infatti, i parlamentari alla prima legislatura non rieletti non
avrebbero maturato la pensione. Votando invece come stabilito dal
Consiglio dei ministri il 13 aprile, ovvero una settimana dopo,
acquisiranno la pensione. "E poi parlano di voler fare l'election day per
ridurre i costi della politica - ironizza - Ben altri saranno i costi di
queste pensioni, non solo in termini quantitativi, ma anche per il
messaggio dato al paese, perchè questo è il tipico esempio di come fatta
la legge viene subito trovato l'inganno".

MORALE DELLA FAVOLA 300.000.000 (se avete letto bene: TRECENTOMILIONI,
chiaramente di Euro) DI COSTI PER QUESTA GENTACCIA CHE DOPO POCHISSIMI
MESI SENZA FAR NULLA HANNO GIA' LA PENSIONE CHE E' DI PLATINO (ALLA FACCIA
DEI PENSIONATI CHE DOPO UNA VITA DI LAVORO PER MANGIARE RACCATTA LA
VERDURA RIMASTA A TERRA NEI MERCATI).

FATE GIRARE QUESTE INFORMAZIONI, TUTTI DEVONO SAPERE !!!

I tg corrotti E PREZZOLATI NON LO DICONO, I GIORNALI NEMMENO, SOLO
INTERNET PERMETTE DI CONOSCERE QUESTA SCHIFEZZA

MI VIENE IL VOMITO RAGAZZI NON SE NE PUO' PIU'......

MASSIMO da catania 18.10.12 14:55| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

@ROBERTO SCANNAPIECO E PER TUTTI E PER NESSUNO

Se entro dieci giorni Nicole Minetti non si dimetterà dal Consiglio Regionale della Lombardia saremo costretti a pagarle la pensione a vita.
Il 21 ottobre, infatti, scatterà il requisito di “anzianità” per riscuotere la pensione al compimento dei sessant’anni, come previsto dall’orrenda legge regionale numero 12 del 20 marzo 1995.
Non è giusto.
Non è giusto che mentre milioni di giovani non hanno ancora trovato il primo lavoro e al comune cittadino viene innalzata l’età pensionabile, grazie alle leggi del Governo Monti, a Nicole Minetti, catapultata da Berlusconi nel consiglio lombardo, a soli 27 anni e con soli 30 mesi di mandato, venga garantito questo assurdo privilegio.

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA
------------

Se andremo al governo, faremo delle leggi con valore retroattivo come stanno facendo queste "merde" E REVOCHEREMO loro tutti quei diritti-privilegi che si sono attribuiti.

NON DOVRA' ESSERCI UN SOLO POSTO, ANCHE NEL "BUCO DEL CULO" del mondo, in cui potranno godersi il bottino, a costo di "LANCIARE LORO UNA FATWA" che li colpisca in qualunque buco del culo si fossero nascosti.

Max Stirner


Come scrivevo ieri sera in un OT riguardante il decreto anticorruzione la montagna ha partorito il topolino,difatti nel decreto per quanto riguarda
l'ineggibilità dei condannati ci sta una proroga
che verrà discussa entro un anno (fonte tg2 ore 13.00)siamo alle solite,
cambiare qualcosa per non cambiare nulla!!!!!

Michele A., VENOSA (PZ) Commentatore certificato 18.10.12 14:46| 
 |
Rispondi al commento

L'Italia vuol piu' Petrolio.
Dopo aver Frackingato l'Emilia e la Romagna, adesso ci Frackingano i maroni tutti i giorni.
Fracking: Fraccare, frantumare e Ribollire...
Si Frackingassero la Renza!
(Che non è una .ica in Frack!).

enrico w., novara Commentatore certificato 18.10.12 14:45| 
 |
Rispondi al commento


Luciana che prende in giro la lega ladrona :

http://tv.befan.it/che-tempo-che-fa-luciana-littizzetto-che-grana-padana-video-puntata-del-15042012/

Roberto B. Commentatore certificato 18.10.12 14:39| 
 |
Rispondi al commento

Un uomo e’ rimasto per cinque giorni con un vibratore acceso nell’intestino prima di ricorrere alle cure dei medici per rimuoverlo. Lo scrive lo Shanghai Daily. Un giovane di 30 anni si e’ presentato venerdi’ scorso all’ospedale Zhongshan di Shanghai con il vibratore in funzione nell’intestino che – scrive il giornale – ‘aveva usato per aumentare il piacere sessuale con sua moglie’. Fortunatamente dopo poche ore le batterie si erano esaurite. I medici hanno estratto il vibratore, 23 centimetri di lunghezza per otto di diametro, senza ricorrere alla chirurgia ne all’endoscopio, un mistero.

luciano c., basilicanova parma Commentatore certificato 18.10.12 14:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A fine mese voterò per le regionali in Sicilia, mia regione di residenza e il mio voto andrà al candidato Presidente del M5S. Aspetto con impazienza di andare a votare per le nazionali, dove spero che il M5S spopoli e faccia sentire la sua in Parlamento. Bene, per poi passare dalle parole ai fatti, ci sarà bisogno di allearsi con qualcuno, almenocchè non si ottenga la maggioranza assoluta.......Penso che Matteo Renzi meriti rispetto e abbia finora dimostrato di non essere opportunista e di avere la testa abbastanza immune dal virus che attanaglia i nostri politici e cioè di non avere minimamente idea di quelli che sono i veri problemi della gente. Per cui una futura comunione con Rezi, mi farebbe molto meno schifo di qualsiasi altra, visti gli scenari. FORZA M5S, MANDIAMOLI TUTTI A CASA.

leonardo loria 18.10.12 14:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Con un giorno di ritardo arriva la notizia che quì in Germania tutte le radio al mattino avevano trasmesso e commentato dicendo che una tale ingerenze non la può fare nemmeno il ministro dell'economia tedesco per il bilancio della Germania.

Attenzione, questo è un vero e proprio colpo di stato europeo della Germania, che mai ha abbandonato l'idea di diventare padrona d'europa.

A queste condizioni io non ci starei:

DA ILFATTO:
Rafforzamento Ue, Merkel: “Sì a libertà di intervento ‘europeo’ sui bilanci nazionali”
Diritto di ingerenza, commissario unico per l'euro e rafforzamento del Parlamento di Bruxelles: per la cancelliera tedesca la via d'uscita dalla crisi passa da questi tre punti e lo ha specificato al Bundestag in vista dell'apertura dei lavori del vertice europeo dei capi di Stato e di governo

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.10.12 14:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Luciana Littizzetto vota Lega,mi piacerebbe capire il motivo,anche perché ho sempre sentito parole molto caustiche nei loro confronti.
Non si finisce mai di imparare......

leo c., roma Commentatore certificato 18.10.12 14:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il nuovo che avanza? appunto se avanza NON NE ABBIAMO BISOGNO quindi Renzi falsa marionetta fuori dalle palle!!!

Luca M. 18.10.12 14:17| 
 |
Rispondi al commento

(ANSA) - TORINO, 18 OTT -Il Tribunale di Torino ha condannato a 2 anni e 10 mesi per falso il consigliere provinciale torinese Renzo Rabellino,della Lega Padana Piemonte ritenuto responsabile di irregolarità nella presentazione di 6 liste alle elezioni regionali del 2010 in Piemonte. Rabellino si era presentato come candidato presidente sostenuto da nove liste e aveva ottenuto 37.000 voti senza riuscire ad avere il quorum per l'ingresso in Consiglio regionale. Tra le firme presentate pure quella di Luciana Littizzetto.
Ma come Luciana,LA LEGA?

leo c., roma Commentatore certificato 18.10.12 14:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dai però, diciamo la verità in extremis: non si vede l'ora che cambi il post e che si torni a discutere/cazzeggiare senza la spada di Damocle dell'invidia penis...non so voi...io ho sentito e sento un filino di imbarazzo, Renzi ce l'ha piccolino...boh un'uscita tantino "Leghista"

Su Freud & Co.: io li mollerei, ci sono ben altri input per la crescita interiore mahh...parere personalissimo, ognuno è libero di sbattere le corna come e dove crede.

Capisc'al nick! :)


Non so che darei per avere D'Alema come candidato del PD e Berlusconi come candidato del PDL sarebbero due bulldozer che spianerebbero la strada al M5S in Parlamento.

Saverio S. Commentatore certificato 18.10.12 14:06| 
 |
Rispondi al commento

RENZI: UNA VECCHIA GIOVANE MARMOTTA DEMOCRISTIANA

pierfrancesco capozzi, napoli Commentatore certificato 18.10.12 14:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tutti attacano il M5S perchè si cagano sotto al solo pensiero di vederlo in Parlamento. Renzi, da mattacchione toscano qual è, deve pur dir bischerate ! Tanto nel PD e nella sinistra post Berlinguer le bischerate le hanno dette tutti a quantità industriali.

Giuseppe P. Commentatore certificato 18.10.12 13:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono Alieni.

enrico w., novara Commentatore certificato 18.10.12 13:54| 
 |
Rispondi al commento

Elezioni in Siclia

Presidente (non mio...della casta), si prepari dei bei tappi di cera per il 28 ottobre, ci sarà un botto come non ne ha mai sentiti!

nicola rindi, prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.10.12 13:53| 
 |
Rispondi al commento

E se ancora non vi basta,ecco Beppe in un bar a Milazzo
http://www.youtube.com/watch?feature=playerembedded&v=xsDH4v1GmQ8#!


Avete presente un pescatore che quando abbocca il pesce tira la lenza e poi rilascia ma piano piano avvicina il pesce per prenderlo e mangiarlo?
beh noi siamo il pesce...la FORNERO e MORTIS i pescatori...prima sparano alla grande leggi ANTIPOPOLARI e poi mettono già in conto di far piccoli passi indietro cosi che il popolo sia meno incazzato...e dica tra se e se " cavolo c'è andata bene...poteva andarci peggio...se avessero fatto tutto come all'inizio..."
CIAO A TUTTI ITALIANS...dai che tra poco esce il CINEPANETTONE DI NATALE!!!

giocl 18.10.12 13:42| 
 |
Rispondi al commento

http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=10961

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 18.10.12 13:38| 
 |
Rispondi al commento

Proposta per estendere la reversibilità oltre che al coniuge anche ai figli disoccupati i cui genitori sono deceduti e non abbiano goduto tutti i soldi che hanno versato nella loro carriera lavorativa.

RENZ COPIONE....fai il furbetto???? eh eh eh....
ma tanto non ti votiamo....

gio cl 18.10.12 13:32| 
 |
Rispondi al commento

Se bastassero i Membri in Piedi attorniati da Lucciole a Legiferare, allora dovremmo portar in ParlaMento anche i Lampioni...

enrico w., novara Commentatore certificato 18.10.12 13:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe, invece di zombie, giusto per cambiare ,puoi chiamarli The Others

mariuccia rollo 18.10.12 13:19| 
 |
Rispondi al commento

Se entro dieci giorni Nicole Minetti non si dimetterà dal Consiglio Regionale della Lombardia saremo costretti a pagarle la pensione a vita.
Il 21 ottobre, infatti, scatterà il requisito di “anzianità” per riscuotere la pensione al compimento dei sessant’anni, come previsto dall’orrenda legge regionale numero 12 del 20 marzo 1995.
Non è giusto.
Non è giusto che mentre milioni di giovani non hanno ancora trovato il primo lavoro e al comune cittadino viene innalzata l’età pensionabile, grazie alle leggi del Governo Monti, a Nicole Minetti, catapultata da Berlusconi nel consiglio lombardo, a soli 27 anni e con soli 30 mesi di mandato, venga garantito questo assurdo privilegio.

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 18.10.12 13:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MERKEL: veto UE sui bilanci dei paesi europei,cosa deve
ancora succedere per convincervi che l'EURO non è altri
che il IV REICH.
QUELLO CHE NON VI ENTRA IN TESTA UN GIORNO VI ENTRERA' DA
QUALCHE ALTRO ORIFIZIO!

sfolla teorie 18.10.12 13:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' RITORNATA LA LUCE.

@

Scusatemi se mi sono allontanato, ma Unicredit bussava. Comunque non pensavo di creare caos, anche se l'argomento è delicato, e mi scuso se ho punto VIVIANA che dall'alto della Sua cattedra in poche parole dice "Cazzi tuoi".
LEO, che differenza fa fatturare 1 o 2 milioni, essere in semplificata o in ordinaria, mi sono permesso di dire "Economia REALE", e di libri aperti ne ho i maroni gonfi come due mongolfiere, alla canna del gas ci sono tutti, dal produttore al terzista fino al piccolissimo commerciante, le pedate nel culo in banca le prendo io che un tempo mi stendevano il tappeto rosso che quello che fatturava 360.000, siamo tutti nella merda LO VOLETE CAPIRE ?????
Scusate lo sfogo
Cordialità

Totò A., Milano Commentatore certificato 18.10.12 13:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PROVE GENERALI

Non riesco più a postare, se ho dato fastidio tolgo il disturbo.
Cordialità

Totò A., Milano Commentatore certificato 18.10.12 13:06| 
 |
Rispondi al commento

ALBERTINI ex sindaco BERLUSCONIANO di Milano

Quello che "i tranvieri guadagnano 70 milioni (senza dire che lavoravano 3 turni)

Quello che faceva il commissario RIFIUTI (senza depuratore nè raccolta differenziata) tutto INCENERITO.

Quello della Milano da BERE e da MANGIARE (che si sono bevuti e mangiati)

Ora che, al sciùr Brambilla in mano gli è rimasto solo il CAZZ.
Lei ci viene a dire cosa?

Che La Minetti la chiama Tinto Brass?... BOO?

Dipende da che film vuole fare perche per alcuni di questi, CI VUOLE TALENTO.

Sig. Albertini stìa attento.... sè Tinto Brass, invece, CHIAMA LEI?

Franco Restuccia Commentatore certificato 18.10.12 13:01| 
 |
Rispondi al commento

Renzi è 1 coglione ,quello sinistro......

stefano c., trento Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.10.12 13:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

cafonate da Nord.


vigliaccate da Sud.


cretinate da Ovest.


paranoie da Est.


你知道我


L'osservatore è l'osservato Commentatore certificato 18.10.12 13:00| 
 |
Rispondi al commento

ANDATE E SEMINATE IL RACCOLTO SARA' OTTIMO E ABBONDANTE!

sfolla teorie 18.10.12 12:54| 
 |
Rispondi al commento

Dopo aver fatto raddoppiare il debito pubblico nel giro di 25 anni, non aver fatto un cavolo in Parlamento, D'Alema e soci vogliono anche passare per grandi statisti. Ma andassero a fanculo. Il PD farà le primarie. Renzi non vincerà perché buona parte del PD ha sempre vissuto nello Stato e inizierà il crollo dell'ultimo partito farlocco di questa repubblica delle banane.

Fran V. Commentatore certificato 18.10.12 12:52| 
 |
Rispondi al commento

per diffondere l'onda mentale che aiuta il M5S dovete
stringere le mani delle persone e guardandole negli occhi
pronunciare la seguente frase:
CAMBIARE SI PUO' BASTA VOLERLO!

sfolla teorie 18.10.12 12:50| 
 |
Rispondi al commento

avete sentito cosa ha detto beppe ad acireale:
non capisco cosa sta succedendo,vi sembra normale
che beppe sia riuscito ad attraversare lo stretto
senza alcun problema?
VOI NON CI CREDERETE DIO STA CON IL M5S!

sfolla teorie 18.10.12 12:47| 
 |
Rispondi al commento

settàrio [set'tarjo]
agg., s.m.

1 agg
di setta, che concerne le sette

2 agg
[in senso figurato] fazioso

3 sm
chi appartiene a una setta; individuo fazioso

'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''
'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''

adùlto [a'dulto]
agg., s.m.

1 agg
che ha raggiunto un completo sviluppo fisico e psichico

2 agg
[in senso figurato] maturato, sviluppato, progredito

3 sm
chi ha raggiunto l'età adulta

L'osservatore è l'osservato Commentatore certificato 18.10.12 12:45| 
 |
Rispondi al commento

Renzi pensa in campagna elettorale ad un mondo analogo a quello del dopoguerra ma non è l'unico!!

Monti pensa di aver aggiustato i conti d'Italia!

MA I CONTI DI CHI???


C'è mezza popolazione che non arriva a fine metà mese e lui si gongola e si presenta alla gente assieme al suo vorace compagno di merende Napolitano come se fosse un grande statista.

QUESTA GENTE HA SBAGLIATO TEMPO PER AFFACCIARSI DAL BALCONE, DOVEVA PRESENTARSI CON QUEST'ATTEGGIAMENTO 40 ANNI FA o ancora prima ai tempi del Patto di Yalta o all'Assemblea dell'Onu ai tempi che furono!!
Il mondo è cambiato ma loro imperterriti credono ancora nei massimi sistemi, nel pil, nella crescita...non importa se sotto casa c'è un popolo con i forconi inkazzato che chiede un lavoro!!
Vi ricordate quando Tremonti si gongolava per l'acquisto di Chrysler da parte di Fiat e ce lo faceva passare come un successo italiano a cui lui aveva contribuito con la sua finanza creativa e il suo governo??
Sembrava di assistere ad una scena di altri tempi quando aprire un negozio di salumi a New York era come essere riusciti a raggiungere la vetta del k2!!


Loro guardano alla telecamera sperando di essere visti da un telegiornale straniero e SPERANO CHE LA LORO REPUTAZIONE INTERNAZIONALE NON SI SIA ROVINATA TROPPO NELL'ESSERE SCESI A LIVELLO DI AVER ACCETTATO UN INCARICO NELLA REGIONE EUROPEA DENOMINATA ITALIA E NELLA FATTISPECIE NEll'INCARICO DI GOVERNO...
Capite? Loro sono scesi dall'Olimpo del Parlamento Europeo per salvarci e sperano di non essersi sporcati troppo per essersi mescolati con un pò di fango....

mario mario Commentatore certificato 18.10.12 12:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

giovannino ti sei perso una notizia
Rubati cavi di rame: ritardi sulla ferrovia Brescia-Parma

Il furto di alcuni cavi di rame sta causando ritardi alla circolazione lungo la linea ferroviaria Brescia-Parma tra Casalmaggiore e Colorno.
Lo rendono noto le Ferrovie, che spiegano che i ritardi per i convogli sono mediamente di 10-15 minuti. I tecnici sono al lavoro per riportare alla normalità la circolazione e contano di poter farlo intorno alle 18,30.

luciano c., basilicanova parma Commentatore certificato 18.10.12 12:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vado a preparar un bel Risotto.
Almeno, un Riso è innocuo.

Non Amo la "Fiorentina" al $angue...
Salutatemi la Renza, da parte mia.

( é un Linguaggio Massonico, per chi ancor non lo Capisce, il Futuro "Pensato" dalla porca, pardon Casta, pe' gli Taliani sui Monti del $acrificio...)

enrico w., novara Commentatore certificato 18.10.12 12:24| 
 |
Rispondi al commento

Mi chiedo: mettiamo mai che il risultato in Sicilia del M5S sia oltre le aspettative.

COS CAZZO SI INVENTERANNO I MEDIA DI REGIME? Cosa diranno gli emeriti testa di cazzo dei giornalisti che hanno snobbato quello che sta facendo di straordinario Beppe in quella terra?

MI FANNO IL VOMITO. Ci credete che non esiterei un attimo a tirargli picconante in testa? Non ce la faccio più.
Viviamo in un regime, ecco perchè spesso siamo indietro nella libertà di stampa, dietro a paesi del terzo mondo. Poi ovviamente tutti a dire che non è vero, ma è proprio così!

Alex . Commentatore certificato 18.10.12 12:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Frau Merkel esce allo scoperto e dichiara pubblicamente il suo Sì all'ingerenza della UE nei bilanci degli Stati Membri, tradotto la Germania potrà imporre le politiche economiche/sociali che vuole a qualsiasi Stato Membro.
Ed il M5S che dice a proposito?
E' evidente che arrivare a Roma in Parlamento non servirebbe assolutamente a nulla quando il destino del Paese sarebbe deciso da qualche tecnocrate a Bruxelles...che è poi ciò che avviene ora...

Donato Tobi () Commentatore certificato 18.10.12 12:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non bastano i circa 25 mila dipendenti della Regione Siciliana contro i poco più di 3 mila della Lombardia che, per inciso, ha il doppio della popolazione e un pil dieci volte superiore, ma a una settimana dal voto ecco arrivare l’ennesima infornata elettoralistica: 209 consulenti (anche se praticamente a tempo indeterminato) sono stati assoldati per valutare i progetti finanziati con i Fondi europei, di cui la Sicilia ha un indice di spesa bassissima. Motivazione? Il settore ha scarsità di eprsonale. Evviva!

luciano c., basilicanova parma Commentatore certificato 18.10.12 12:15| 
 |
Rispondi al commento

Premesso che sono uno dei vostri volevo porre solo una domanda: Perché non c’è scritto nel programma del movimento “esplicitamente, chiaro e tondo, che il signoraggio deve essere abolito e le banche devono essere nazionalizzate”.

Nino Manocchio 18.10.12 12:08| 
 |
Rispondi al commento

PALERMO – Tensione questa mattina davanti all’Assemblea regionale siciliana (Ars) per la protesta di centinaia di lavoratori Gesip (Gestione Servizi Impianti Pubblici Palermo SpA, una società creata dal Comune) e forestali, a Palermo. Le cariche della polizia sono iniziate quando alcuni fra i dimostranti hanno tentato di superare il cancello sbarrato della sede e arrampicarsi sul tetto.

Sono scoppiati tafferugli e scontri con la polizia presente sul posto. Le forze dell’ordine hanno iniziato a caricare i manifestanti. I lavoratori stanno protestando davanti a Palazzo d’Orleans sede della Regione. La polizia presidia il palazzo in tenuta antisommossa.

luciano c., basilicanova parma Commentatore certificato 18.10.12 12:08| 
 |
Rispondi al commento

posso dire due parole a Santoro?
Caro Michele,
ho visto il tuo spot provocatorio,questa sera alla tua trasmissione, ci sara qualcuno che facendo finta di indignarsi,se ne uscira con la solita manfrina che non sono tutti uguali, bene, ci dicano chi sono i diversi, e per farsi riconoscere rinuncino a tutti i benefici e a parte dei loro spudorati stipendi, e questo dovrebbe bastare solo a farci riconoscere il loro buonsenso e buona volonta; per quanto riguarda l'onesta, che è un'altra cosa, si impegnino a dimostrarcela con gli atti e non con le parole

exodused 18.10.12 12:03| 
 |
Rispondi al commento

E' fantastico, che abbiamo visite continue di gente che "dice" di volerci votare e si augura la nostra vittoria come M5S, MA POI avendo letto il programma CI DOMANDANO COSA VOGLIAMO FARE per i commercianti e gli artigiani (storicamente lo zoccolo duro della destra, proprio quella che ci ha portato ad oggi).
Ma se pensano di fare i furbi o le furbe dichiarando di aver letto il nostro programma e di non trovarci nulla sul lavoro hanno capito proprio male, ma "noi" ci permettiamo di ripeterlo per la milionesima volta, il M5S non nasce per imboccare i cittadini SUL DA FARSI, il M5S ha un programma i cui punti dovranno essere le linee guida in cui muoversi per i prossimi 10anni, al M5S non interessa, almeno credo, il ruolo di risolutore di TUTTI I PROBLEMI DELLA NAZIONE alla "ghè pensi mi" di recentissima "politica", quella per cui commercianti ed artigiani hanno votato fino a ieri. Insomma come ve lo dobbiamo spiegare che siete voi per primi che DOVETE METTERVI IN GIOCO, e fare possibilmente delle proposte riunirvi e postare soluzioni? IL M5S non si propone come LA TETTA a cui attaccarsi, tutt'altro, e quando ci ponete le domande sulle PRESUNTE MANCANTI PROPOSTE SUL LAVORO, in primis siete ridicoli e faziosi, MA SOPRATUTTO DOVE SONO LE VOSTRE PROPOSTE. Non ne avete nemmeno una piccola piccola da postarci e magari farcela discutere? Volete votare M5S e stare a guardare per poi giudicare e criticare senza aver partecipato? Credo siate capitati sul Blog sbagliato nel movimento sbagliato, non fà per voi, se non avete idee meno che meno. Il M5S spazzando via la vecchia politica, desidererebbe ridare voce al cittadino, ma è il cittadino che se ha delle esigenze si deve confrontare e proporre delle soluzioni, da discutere INSIEME, magari con l'ausilio di economisti, commercialisti etc.
Il tempo della PAPPA PRECONFEZIONATA è passato, se volete farvi "GUIDARE" girate al largo non fate per noi! Ancora non lo avete capito? Saranno i media che vi confondono le idee, scegliete megli

Jan g., Gallarate Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.10.12 11:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ricominciamo?

Non passa in cantina e Rallenta l'Adsl...
Se non possiede invece sCrimiNatura, allora è un NulliFicato. ( Ps al post di sotto, mi spiace per il "Chiaro").

enrico w., novara Commentatore certificato 18.10.12 11:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non ci vedo l'Invidia penis.
Quando si possiede l'omologo Femminile in Testa.
Basta osservar alla Scriminatura, per capire.
A Sinistra, oppur a Destra, è Maschile.
Al Centro, possiede due Opzioni: non è sufficiente il Colore, rosso, nero o Verde Punkabbestia alla Padana...
Osservare la Peluria: se rada oppur Folta, Setosa, Riccia,dall'Attaccatura bassa o meno.
Al piu' è Attribuibile all'Universo femminile.
S'e' Areolata di due o tre Peli, color Amaranto o Similasfalto, infine, siete certi d'esser di fronte al lato B...

:)
Non me ne voglian i Calvi Ambrosiani...

enrico w., novara Commentatore certificato 18.10.12 11:46| 
 |
Rispondi al commento

Bisogna dire a Bersani che NON esiste più un popolo di borghesi a cui ficcarlo nel culo quale era considerato (da lui dai suoi amici comunisti) quello del pdl, che non esiste na necessità di raccogliere i resti di un popolo borghese mediante gente come Renzi, che NON dobbiamo essere coesi per servire il padrone Monti e chi gli sta dietro tutti insieme come un sol cagnolone ignorante al guinzaglio di una mente superiore....

Ci coalizziamo per risolvere problemi sociali come la povertà, per risolvere il problema di educare i nostri figli, il problema delle scuole cadenti, gli ospedali fatiscenti, la giustizia lenta, i servizi sociali ....

Bersani... il problema non è la democrazia delle primarie che è RISAPUTO ESSERE UN MECCANISMO BUROCRATICO garante dei cerchi magici storici.

Se dobbiamo votare le primarie per eleggere qualcuno che poi abdica il potere a Monti o a una ristretta cerchia di vecchi personaggi venerati come sapienti....che cosa votiamo a fare???

Bersani è l'antitesi della logica democratica, più lo voti e meno conti.
I nostri padri e nonni si sono lamentati per cinquant'anni dicendo che la delega è uno strumento fascista e la democrazia deve essere partecipativa e POI ARRIVA BERSANI a fare tutte le regolette delle primarie che eleggono qualcuno che DELEGA IL POTERE A QUALUN ALTRO??? (MONTI&company)!!!! Ma vaffanculo che cosa ti voto a fare Bersani??

mario mario Commentatore certificato 18.10.12 11:45| 
 |
Rispondi al commento

Mari o Monti? questo, il Dilemma.

( Rivisitazione moderna dell'Amletico : To be or not to be?).
Persona o Teschio?

enrico w., novara Commentatore certificato 18.10.12 11:38| 
 |
Rispondi al commento

@Totò
Ti rispondo io,le piccole e medie imprese che vogliono riaprire i battenti avranno un aiuto come start-up nei primi dodici mesi,ovviamente non si può azzerare il debito contributivo ma sarà ricapitalizzato senza le morosità e rateizzato in modo da non pesare sull'attività. Ventimila euro restituibili dopo dodici mesi dall'avvio dell'impresa a un interesse dello 0,5%,si toglieranno gli studi di settore e ci saranno agevolazione per le assunzioni.

leo c., roma Commentatore certificato 18.10.12 11:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se le Puttane andassero al Governo e i Frequentatori di Casini, a Battere, l'Italia sarebbe gia' mezza Salva.

enrico w., novara Commentatore certificato 18.10.12 11:36| 
 |
Rispondi al commento

Chi lo sa e Totò A, ovviamente, sono la stessa persona che credono di venire qui ponendo delle questioni insinuando dei dubbi in noi del Movimento 5S.

E' inutile, TROLL del cazzo, te l'ho già detto.
Se non ti va bene il programma, fai le tue poposte oppure, semplicemente, levati dai coglioni e vota che ha sempre fatto programmi roboanti e mai mantenuto un cazzo.

Alex . Commentatore certificato 18.10.12 11:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

.....CAZZo CHE POLITCA. CHE POLITCA DEL CAZZo.....
Viva la pelosa......insieme ai soldi muove il mondo.

ANDREA FORGIONE64, AVELLINO Commentatore certificato 18.10.12 11:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ci hanno educato a pensare che non ci sono soldi, che non ci sono le risorse, che se vogliamo un servizio dobbiamo pagare il ticket, che dobbiamo imparare le altre lingue, che siamo indebitati, che siamo ignoranti, che le nostre università sono di serie D, che dobbiamo fidarci dei tecnici i quali ne sanno più di noi, che dobbiamo ringraziare per non essere falliti, che dobbiamo ri-votarli perchè ci hanno salvato dal baratro, che in Grecia si vive da barboni, che loro quelli della Casta politica prendono pochi soldi, che loro che stanno a Montecitorio si sono ridotti lo stipendio per darlo ai terremotati dell'emilia.... Ci vogliono così sottomessi chiusi e barricati, risparmiosi, ringraziosi, emo, schiavi sadomaso di una cultura politica che fa tabula rasa dei diritti dei cittadini, ci vogliono senza diritti elementari, convinti che bisogna pagare ticket per asili, scuole, libri, esami diagnostici, servizi come piscine, case vacanze del comune, case popolari....
CI VOGLIONO SERVI e MENTALMENTE REMISSIVI E SOTTOMESSI...

RIBELLIAMOCI PERCHE' LORO VOGLIONO POGGIARE IL LORO CULO SU DI NOI!!!!

mario mario Commentatore certificato 18.10.12 11:28| 
 |
Rispondi al commento

Uno Stato, fosse pur di Morti di Fame, Pezzenti, sarebbe comunque Sovrano.
Siamo uno stato di Zingari o di Mafiosi?
Entrambe le Opzioni si Equivalgono.

O Zingari Felici o Mafiosi vessati.
Non abbiam alternative.
Usciamo dall'Euro, dalla Nato e da quant'altro.
Autarchia Brutale.
O quanto meno una sorta di Principato d'Andorra, la Svizzera dei Poveri, dove la moneta corrente sara' Locale, il Baratto, come si addice al Medioevo attuale.
Perchè pagare anche Potenze Straniere in aggiunta ai Signorotti locali?
Perchè questi ultimi, Grandi Governanti, son giusto dei LAcchè, dei cagnolini a Scodinzolar per Washington, Mosca o Pechino.
Son $ervi, non Statisti.
Non uomini di Stato, ma gente di Mal Affare.
Affri Privati.

Meglio Poveri Zingari, che Poveri fra gli A$$a$$ini, seminatori di Morte...

Stato e Mafia: $velata ogni Trattativa...
I Ciechi e gl'Imbecilli, neppur se la vedon Nuda e ne mettono il Rigor Penis, sulla Bis Tecca Fiorentina, non ci credono...
Forse, meglio una "Pizza" Napoletana..?

enrico w., novara Commentatore certificato 18.10.12 11:27| 
 |
Rispondi al commento

Lui per me si voleva sostituire ai vecchi compari ma si è trovato al punto sbagliato al momento sbagliato,non tutte le ciambelle riescono col buco.

francesco q., cellamare bari Commentatore certificato 18.10.12 11:19| 
 |
Rispondi al commento

Credo che nel Futuro, finiremo Schedati, Marchiati, Confinati nelle Riserve.
Una specie di storia simile ai Pellerossa d'Amerika.

I Nativi, gli Autentici, i Creativi, Gli Spirituali, gli Onesti...

Sì, finiremo in tal modo.
Ma non è gia' forse, oggi, così?
Quale luogo, Ospitale per Noi?
Non la Terra, non la Patria, non il Mondo, non il Blog, non il Movimento...

Il Futuro, è gia' passato, Antico.
Nelle Tue Braccia, la mia Esistenza.
Uno, da due Solitudini, il Vivere...

enrico w., novara Commentatore certificato 18.10.12 11:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho letto e riletto il programma del M5S, tutto bene, ma non ho trovato risposta al problema che ho sollevato ieri, qualcuno non ricordo chi mi ha consigliato alcuni link, e ringrazio per l'interessamento, ma adesso detto chiaro chiaro la domanda è:
- Commercianti e Artigiani che dal 2009 ad oggi hanno subito le prepotenze da parte delle banche e dallo stato e che ogni sono in stato fallimentare o già fallite, cosa faranno dopo una volta che il M5S sarà in parlamento, avranno qualche speranza di ritornare a lavorare o dovranno scegliere fra il cappio o l'accendino ???
Attendo risposte chiare e precise.
Cordialità

Totò A., Milano Commentatore certificato 18.10.12 11:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grillo sei troppo forte, Renzi-succhiaruote m'ha fatto morire

Federico Aglietti 18.10.12 11:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

... e ora un pensiero su Renzi,
signore e signori,
secondo me,
.. Renzi sarà la persona
da guardare con più attenzione...
perché?

Ma perché si porterà dietro una valanga di consensi
del popolo che non è abituato a fare
ma che è abituato a DELEGARE.
Insomma chi si è sempre rivolto ai partiti
pensando che i partiti sono la cosa che sistema il paese.

Renzi non sta in effetti parlando ai giovani della ”sinistra”
ma sta parlando alla classe pigra e mentalmente VECCHIA
della sinistra e della destra.

Non pensiamo che con una spallata
si potrà buttare giù un sistema e una mentalità che sta andando avanti da 70 anni,
pensiamo piuttosto che Renzi sarà
il nostro prossimo avversario
alle prossime elezioni politiche.
(oltre a tutti i poteri forti)

Screditare a priori non servirà a molto,
i media tra poco faranno passare
Renzi come il BUONO DELLA POLITICA
contrastando il MOVIMENTO 5 STELLE,...
quello dei ”ragazzotti improvvisati capitanati da un comico”
(girerà questo nei media, naturalmente)

Ma far mollare l'osso
a questi qua ... pensate sarà facile?

NO.

Pertanto, testa in cassetta
e troviamo la fragilità politica del personaggio
comunicandolo in modo capillare tra i cittadini.

Renzi è giovane, brillante, simpatico
e purtroppo le persone spesso
tendono a farsi abbindolare da messaggi di superficie.

Sarà interessante capire
come entrare nel sistema democratico
facendo capire che va cambiato il pensiero personale
e di comportamento di ognuno di noi...

Di strada da fare ne abbiamo molta,
perciò....
diamoci da fare.

un saluto a tutti
:-)

.

sara paglini, carrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.10.12 11:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

COPASIR

COMMISSIONE DI VIGILANZA PARLAMENTARE sulla RAI

ecc. ecc. COSA SONO?

CARROZZONI per POLTRONAI TROMBATI?

AREE di PARCHEGGIO x POLITICANTI SOTTO SPIRITO?

UFFICI di collocamento di poltrone x FAVORI a raccomandati e AMICI DEGLI AMICI?

QUALIE UTILITA' ALLA GENTE HANNO PORTATO QUESTI SIGNORI?

Cosa ci fanno ancora col paese MEZZO FALLITO?

CHI LI HA VOLUTI?

Franco Restuccia 18.10.12 11:09| 
 |
Rispondi al commento

sgarbi ogni tanto deve abbaiare, gli servono i piccioli
per mantenere i figli.

sfolla teorie 18.10.12 11:08| 
 |
Rispondi al commento

penso che un bel calmiere almeno dei prezzi
dei beni di prima necessità ci vorrebbe.
Grillo ammira quello che ha fatto l'Argentina
bene! ma bisognerebbe uscire dall'euro.
ma in tal caso bisognerebbe affrontare sacrifici
e noi siamo davvero disponibili?
un turista americano qualche tempo fa fotografava
le migliaia di macchine parcheggiate per lui
era un non senso! le migliaia di persone che
a tutte le ore passeggiano per le città e
domandava: tutti disoccupati? tutti in ferie?
vedeva le migliaia di giovani seduti nei bar
a bivaccare e mi chiedeva? tutti disoccupati
ma chi paga? quando ci siamo salutati mi
ha detto : venga a visitare gli states non le
grandissime città ma i centri medi e piccoli
si renderà conto che qui in Italia è l'America.
allora come si farà a cambiare questo popolo
mangione e vizioso?

zabaione0 18.10.12 11:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Enrico torna a scrivere?
Quando Penso, fatico a scrivere...
Semplicemente, a volte, rientro nei miei Sogni.
Ad esempio, visto l'ultima serata in cui ho capito d'esser giusto un Bersaglio, a prescindere, ho preferito leccarmi le ferite, costruendo una cassapanca con vecchi bancali di recupero.
Schiodati, piallati e riassemblati, cerati, ho un piacevole mobile Vintage dal costo irrisorio: le cerniere di recupero, persin i chiodi.
Mio Zio, quello che sapeva sempre tutto, ci passava delle giornate piovose a raddrizzarne e recuperarne a barattoli, quando i bancali ancor non esistevano, (poverino, nato in un epoca sbagliata)...
Ora, mio marito con un po' di spugne di recupero dagli imballaggi dell'Ortofrutta, appena asciugan dallavaggio, li comporra' in un bel Puff et voila' un bel divanetto da porre accanto al Caminetto, per guardar le scintille schioccar dai Ciocchi di Legno.
Giusto ciocchi, come le Teste di molti, qui ed in giro.
Un po' di Compagnia, quattro chiacchere, sembran sian un Opera sovversiva, ormai...
Pensare ch'io venivo per Amare, dopo tanta inutile Rabbia.
Forse non ha un senso neppur questo, visto lo stato pietoso della societa' civile.
Persin l'Umanita' è Bandita.
Non solo in quel Porcile dei Media, di Roma, Milano, Firenze, Gallipoli...

Meglio star solo/a al caldo, a carezzar la Gatta...
Non si Ribellan nemmeno all'Abbattoir, i Tagliani.

enrico w., novara Commentatore certificato 18.10.12 11:00| 
 |
Rispondi al commento

Minaccia della Cina all'UE: "Mettere i dazi al nostro fotovoltaico avrà delle ripercussioni serie"

Read more: http://it.ibtimes.com/articles/32276/20120627/fotovoltaico-dazi-usa-cina-materie-prime.htm#ixzz29dh3YAjr


Dopo la decisione di Obama di difendere le industrie del fotovoltaico contro la spietata concorrenza dei pannelli cinesi con dei dazi fino al 250%, la Cina sospetta una mossa simile dall'Europa e passa alle maniere forti:"Se l'Unione Europea imporra' delle sanzioni punitive nei confronti di alcuni colossi cinesi delle tlc e del fotovoltaico, allora a esserne penalizzate potrebbero essere le aziende europee che vendono loro materie prime." E' questo il monito lanciato oggi da un portavoce del ministero del Commercio cinese, Shen Danyang smentendo che le aziende del suo paese, in particolare Huawei e Zte, ricevano sussidi statali come invece sostiene la concorrenza straniera.

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 18.10.12 10:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La Cina miete ancora vittime nel settore di produzione di energia rinnovabile più redditizia del mondo: il fotovoltaico. La svendita sul mercato estero dei suoi pannelli solari a basso costo, anzi, addirittura sottocosto, sta portando i suoi frutti. È ormai palese la volontà cinese, grazie ai finanziamenti del Governo, di creare un monopolio globale delle celle solari facendo concorrenza sleale (dumping) negli altri paesi produttori.

http://it.ibtimes.com/articles/37296/20121018/fotovoltaico-energia-aziende-dumping-cina.htm

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 18.10.12 10:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tra un po' entreranno i cloni,i troll,i dissidenti,faranno bagarre sul blog,con le loro menzogne,con le loro subdole insinuazioni,schiavi delle convinzioni inculcate dai loro tutor,incapaci di un contraddittorio onesto,pacato,provocatori di professione. Gargauntesca messa in scena per gettare fumo agli occhi e impedire che la realtà dei fatti sia espressa in totale libertà.Loro sono i veri censori,gli infiltrati.

leo c., roma Commentatore certificato 18.10.12 10:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Posso dire una cosa che non va in direzione
del Grillo pensiero?
A me NON PIACE
... il modo usato per screditare Renzi
"Invidia Penis”.

Uno perché non mi fa ridere,
due perché si va verso un linguaggio
solo ed esclusivamente maschilista
(io... nel mio piccolo ... il pene non ce l'ho...
e quindi ciò significa che Renzi non invidia il mio pensiero, che comunque si rispecchia in quello del Movimento 5Stelle?) ...

Insomma...
capisco che Beppe è un gran comunicatore
e pure capace di strappare la risata...
ma ... per me INVIDIA PENSI,
è un po' come dire NOI CE L'ABBIAMO DURO ... dei leghisti..
e sinceramente non mi ci ritrovo.

Poi... che Renzi possa invidiare la capacità di anticipazione comunicativa del Movimento... siamo daccordo
... ma per favore lasciamo da parte
attributi sessuali e quant'altro...
onde finire di andare a parare in temi e luoghi
non pertinenti alla buona politica.
Ok..
:-)
Sorriso a tutti.
:-)

Sara

.

sara paglini, carrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.10.12 10:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


riposto: mi sono finalmente deciso e sono andato sul sito del movimento 5 stelle e mi sono letto il programma. molto valido, ma mi sorge un piccolo dubbio: i posti di lavoro? la disoccupazione? l'età pensionabile? gli esodati? i trasporti pubblici? l'Iva? l'aliquota IRPEF? la tassa sulla casa? le accise sulla benzina?
Mi sono perso qualcosa?
E non rispondete con le solite frasi idiote.
se andrete al governo (ed io lo spero) come risolverete tutto quello che ho postato?
P.S.: c'è un pirla che ha risposto col mio nick (ignoratelo)

Chi lo sa 18.10.12 10:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

n rete la pagina fake del programma di Matteo Renzi
Provate a cliccare il programma di Matteo Renzi, provate a leggerlo


Da qualche ora è online il programma elettorale di Matteo Renzi, candidato alle primarie del PD e pronto a guidare il centro-sinistra alle politiche in caso di vittoria sull'avversario Pierluigi Bersani.

Si parla di Tasse, Pensioni, Scuola e Lavoro. La grafica è proprio quella scelta dallo stesso Renzi per la sua campagna elettorale.


http://www.cadoinpiedi.it/external_link.php?url=http%3A%2F%2Fwww.adessomatteorenzi.it%2Fprogramma.htm&key=a9f259293f7e9c122f74350bad8a92291f83c7b6

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 18.10.12 10:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grande PIZZAROTTI, in pochissime parole hai risposto e messo a tacere il coglione di Sgarbi.

Ecco la concretezza del Movimento e di Beppe, poche parole ma vere ed efficaci.

GRANDI

Alex . Commentatore certificato 18.10.12 10:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Stanno cercando di "intortare-confondere" i Cittadini !

Pur di FERMARE Beppe Grillo ed il "M5S", cercano di far credere che il governo Monti ha "risolto e sta risolvendo" TANTI problemi !

Occorre INCALZARLI dove sono con la "merda" a livelli STRATOSFERICI :
1) TUTTA l'attuale "partitocrazia", grazie al finanziamento-rimborso elettorale , ha portato via dalle tasche dei Cittadini, dal 1974 al 2012
circa SEI MILIARDI di euro !!!!!!!!!!!!!
2) TUTTI gli attuali parlamentari sono responsabili dello SPRECO enorme di denaro PUBBLICO ( quindi dei Cittadini!) per i "trattamenti economici" che si sono "autoapprovati" !!
3) Gli attuali partiti, pur avendo approvato anche un Ordine del giorno il 16 dicembre 2011, NON HANNO FATTO NULLA di concreto per farsi PAGARE i 98 MILIARDI di euro che DIECI società delle slot-machines DEVONO allo Stato, in seguito ad un accertamento della Guardia di Finanza !

Anche per tutto questo, è IMPORTANTISSIMO che, il 28 ottobre, TANTISSIMI Siciliani votino il
"MoVimento 5 Stelle" !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Movimento Indipendentista Ligure 18.10.12 10:30| 
 |
Rispondi al commento

Rispondo pubblicamente a zabaione che ha scritto

"mario mario ......incomincia a imparare la
lingua dei tuoi padroni cioè l'inglese e dei
futuri mezzi padroni cioè il cinese."


BASTA CON LA SOTTOMISSIONE!! Tu zabaione sei un EMO GLOBALE!

Imponiamo ai cinesi di imparare l'italiano prima di aprire un'attività commerciale in Italia!

Ma possibile che noi dobbiamo essere quelli che devono imparare la lingua altrui? i termini economici altrui!? Quando c'è da prendere (tutele come lo stipendio minimo garantito che c'è già negli altri Paesi europei) dobbiamo "abbozzare" perchè "non ci sono le risorse", poi scopriamo che ci derubano di continuo e arriva infine l'"emo" di turno (zabaione) a dirci che dobbiamo imparare la lingua dei nostri padroni??!!

Prova ad andare in Cina e vedi se loro cercheranno di parlarti in italiano! Noi non siamo schiavi di nessuno! Se qualcuno pensa che i cinesi sono i nostri padroni si sbaglia di grosso, difendiamoci, coalizziamoci, azzeriamo il debito!!

mario mario Commentatore certificato 18.10.12 10:29| 
 |
Rispondi al commento

Stavo pensando ad una cosa ieri sera:
D'alema è a capo del COPASIR (quindi dei servizi segreti),
lo stesso D'alema "minacciò" Renzi che stava giocando pericoloso e che si sarebbe fatto male prima o poi.
E (pure coincidenza??) ieri sera salta fuori la storia del pupazzo d'alemiano messo sotto le ruote del camper di Renzi.
Mi lascia molto da pensare questa "coincidenza"....a voi?

Markus Best 18.10.12 10:29| 
 |
Rispondi al commento

Sarebbe tutto più semplice se i partiti se li pagassero gli elettori.Si mette una voce in busta paga....o nell'unico....e si decide quanto dare.Punto.
voglio vedere quanti cittadini saranno disposti a foraggiare questa politica....e di sicuro sarebbero molto più attenti a come vengono spesi i loro soldi....i sindacati lo fanno giusto?lo facessero anche i partiti.....mi viene da ridere,sai che guerra per accaparrarsi il contribuente.....

leo c., roma Commentatore certificato 18.10.12 10:25| 
 |
Rispondi al commento

Beh ragazzi dalemik l'utile idiota più "intelligente" della sinistra, preannuncia "se vince Renzi sarà guerra politica", ma veramente ci crede tutti dementi come lui? Mi dite quando questa merdaccia politicante, non abbia fatto guerra a qualcuno all'interno dei suoi "partiti"? Questo schifoso, l'unico a cui non ha fatto mai VERAMENTE GUERRA E' STATO LO PSICOPEDONANO, con cui ha inciuciato sin dall'inizio come quell'altro sveglio e "intelligentone" di violante ci ha seriamente "svelato" in parlamento, OPS dovremmo dire coglionamente rivelato in parlamento il cretino.
Vedete perché vanno spazzati via, nella loro indecenza, deficienza ed inettitudine sono però coerenti a se stessi come delle mummie imbalsamate che non riescono a "crescere" psicologicamente di un micron, questo utile idiota della "sinistra" é come lo scorpione che punge la rana nel mezzo dello stagno é più forte di lui, altro che nobile istinto alla sopravvivenza, qui ci troviamo davanti e da 20anni, di fronte "all'istinto dell'imbecille".
Io veramente spero di cuore che lo zoccolo duro dei compagni di una volta mollino per davvero questo carrozzone democristiano di mentecatti camuffati nemmeno tanto bene in "riformisti". E' possibile che non comprendano che votano per la vecchia e tanto odiata DEMOCRAZIA CRISTIANA, lontana dalla democrazia e dalla sinistra anni luce? Non si possono guardare le finte analisi di voto con il PD al 20%, c'é da farsi rotolare i cosi detti "cit. da LUTTAZZI adenoidi", ops ho copiato...?
Come fanno i compagni di una volta a farsi fare rigirare da chi ha e ancora inciucia con un fascista come lo psicopedonano, come fanno ancora, in così tanti a non indignarsi, e a mollare quel carrozzone altrettanto infetto? Io una risposta c'é l'avrei: CLIENTELISMO! Sono tutti legati in modo e maniera MAFIOSA, anche quelli di sinistra, ed essendolo da più tempo, hanno uno zoccolo duro che non vuole mollare di un millesimo il proprio pur misero potere, altro che partigiani, mangiaufo di sinist

Jan g., Gallarate Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.10.12 10:22| 
 |
Rispondi al commento

ni chideo una cosa: adesso ce l'hanno con l'illuminazione stradale e propongono di tenerla piu' spenta, ma 'sti bocconiani le lampade led le conoscono? basta fare un giro in internet.
a nessuna mente fenomena bocconiana viene in mente di fare uno studio su quanto si possa risparmiare mettendo lampade led (basta svitare e riavvitare) e poi di farlo? una parte (penso anche importante) della spending revue ce la pagheremmo solo con il risparmio che potremmo fare.

francesco 18.10.12 10:21| 
 |
Rispondi al commento

Renzi è un succhiaruote del pd e chi lo vota mangia il letame del cerchio magico storico del più grande partito gerarchico e burocratico della storia.
Il pd vuole la SOCIALBUROCRAZIA che è come una religione con un dio pagano.

L'alternativa è la DEMOCRAZIA DELLE TUTELE, anzi la democrazia diretta finalizzata alla costruzione delle tutele per i cittadini prima fra tutte il reddito minimo garantito.


LA DOMANDA NON E' "DOVE TROVIAMO LE RISORSE PER IL REDDITO DI CITTADINANZA?"

ma bisogna rivoltare pesantemente questa logica, introdurre il reddito minimo garantito e poi, SE ARRIVA UN PAPPONE E CI CHIEDE UNO STIPENDIO O UNA PENSIONE D'ORO DAI 100000 euro in SU DOBBIAMO POTER RISPONDERE

"DOVE TROVIAMO LE RISORSE PER LE PENSIONI D'ORO E PER GLI EMOLUMENTI D'ORO STILE FIORITO"???

Cioè siamo noi che, una volta preso un minimo di tutele per noi dallo Stato dobbiamo FAR RIFLETTERE LORO, I PAPPONI DI STATO, SULL'ASSURDITA' DELLE LORO RICHIESTE!!!!

mario mario Commentatore certificato 18.10.12 10:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un po' troppo astio verso Renzi, anche se è vero che lui ha attaccato il M5S con molta pretestuosità. Ma il M5S dovrebbe essere superiore a queste bassezze. In fondo anche lui sta a modo suo combattendo il sistema, dovremmmo offrirci sponde a vicenda invece di staffilate.

NF 18.10.12 10:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

la scena politica italiana appare dominata dalla lotta intestina al PD... dalle agenzia stampa leggo le testuali parole di D'Alema "Io ho piena fiducia che vinca Bersani e già mi sento impegnato in un incarico extraparlamentare" e mi domando se riuscirò mai nella mia vita a vedere D'Alema e tutti quelli che come lui a livello nazionale e regionale e provinciale e comunale fanno politica da una vita (e quindi anche Renzi) andare finalmente a lavorare... e per lavorare intendo e faccio riferimento al post precedente "Il fallimento delle imprese minuto per minuto" quindi impegnarsi tutto il giorno (se basta) per portare a casa la pagnotta... e non portare a casa mille pagnotte solo per il fatto di sedere su una poltrona...

mauro chiti 18.10.12 10:08| 
 |
Rispondi al commento

on capisco una cosa, l'europa dice che uno stato non deve aiutare le aziende private che devono saper stare nel mercato da sole senza le stampelle statali, allora perche' in italia si danno contributi a fondo perduto alle scuole private? sono delle aziende anche quelle. sono aiuti di stato e non si dovrebbe poterlo fare.

francesco 18.10.12 10:04| 
 |
Rispondi al commento

Inoltre non ci ha ancora spiegato cosa ci era andato a fare ad Arcore, nella tana del nano... da bravo democristiano aveva risposto con delle balle a chi glielo chiedeva.

Nicola da Mantova Commentatore certificato 18.10.12 10:01| 
 |
Rispondi al commento

Avete letto il commento di EST sulle *freccette*?
Simili ne sono stati scritti tanti, i grulli pero' vanno sempre in escandescenza, mah!:D

Eppure il; "dacci anche oggi qualcuno da odiare" e' una verita' assoluta e smentirla e' praticamente impossibile,
ed esaltare, quindi questa TIPICITA' penso sia un fatto dovuto, perche' comunque
parliamo di politica, e, la serieta', la decenza e un linguaggio NUOVO
sarebbero auspicabili da chi come tale si propone...ma solo a chiacchiere!

Quanti conoscevano boldrin o l'hanno ascoltato e dimenticato dopo due minuti?

Grillo l'ha portato alla RIBALTA e il tipo sul FQ totalizzo' un 3000commenti circa!

Adesso e' la volta del N.Y.Times!...scherzo, e' la volta della PRESTIGIOSA testata on line nel minipost a lato (Meridiana sembra) che ha scritto che ad Acireale e' stato un mezzo flop!
...volete che non si risponda a un tale quotatissimo giornale che collezziona...
tre "like" e 0,5 commenti al giorno?

Ma non scherziamo!
...adesso sono gia' a 250...solo a nominare il guru che prontamente ha mandato i ragazzi a dirgliene quattro!
Ormai lo conosciamo il gioco e quindi non v'inalberate quando vi si dice che, vi si mette il faccione, il:
"WANTED DEAD OR ALIVE"!
...e inizia la *CACCIA*!

Non fate i bischeri, suvvia!

Grullini a Km 0 18.10.12 09:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grillo con questo post per me HAI VINTO!

Fabrizio D'Amore 18.10.12 09:55| 
 |
Rispondi al commento

L'unica propaganda che può avere successo in Italia è quella FONDATA SUL BENESSERE E LA TUTELA DEL CITTADINO. CIOE'

- reddito minimo garantito
- ospedali gratuiti
- GRANDI OPERE TERMALI per la cura della persona
- scuole piene di automazione educativa e collegate all'industria mediante stage
- proporzione degli stipendi rispetto alle risorse disponibili
- autonomia energetica rispetto al petrolio
- sviluppo di tecnologie avanzatissime nello smaltimento dei rifiuti
- contributo statale per lo smaltimento dei rifiuti porta a porta
- educazione ambientale
- piste ciclabili al posto di strade, chiusura del centro storico alle auto
- sostegno alle sviluppo di auto elettriche e all'idrogeno
- sostegno incondizionato allo sviluppo del fotovoltaico e del geotermico su scala nazionale con incentivi


BASTA CON TUNNEL, STRADE, AUTOSTRADE, ASFALTO!!

BASTA CON I TERMINI DI ECONOMIA (ci avete rotto i coglioni bocconiani insulsi ex dipendenti metali della mentalità americana pre-mutui subprime) COME SPENDING REVIEW, RIGORE DEI CONTI, SPREAD etc etc non ce ne frega niente!NON CI VENITE A RACCONTARE NIENTE DI TUTTO CIO' RISOLVETE I PROBLEMI ECONOMICI O TOGLIETEVI DI TORNO!!


Ma è normale che un economista parli ad un cittadino di spending review? Ci hanno scambiati per alunni della harward school of economy!!! Siamo cittadini, ci interessano servizi, benessere, scuola, sanità, il resto mangiatevelo voi amici del club di Monti!!

mario mario Commentatore certificato 18.10.12 09:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

quando scrivete : ci vediamo in parlamento oppure
ci vediamo a Roma sono intercalari un poco infantili
pensate davvero di fare paura a quelli che ne
hanno passate e fatte di tutti i colori dalla
guerra in poi?
la parola che vi dovete stampare bene in testa
è : MEDIAZIONE.
la nazione è quella che è e voi potrete cambiare
poco perchè tutti quelli che varcheranno la
soglia del parlamento pensando di eliminare
questo o quello batteranno la testa contro
un muro e probabilmente si faranno male.
ecco che entrerà in ballo la MEDIAZIONE.
in Italia non c'è posto per i Robespierre e
per gli spacca tutto ricordatevi sempre la
fine che hanno fatto le brigate rosse
furono sconfitte e strasconfitte dallo Stato.
quindi calmatevi e emarginate i violenti
vedrete che avrete più voti perchè la gran
parte di noi italiani non amiamo la violenza
ma se sarà questo che vorrete state pur
sicuri che seppure anziani sapremo come fare
per battervi lo abbiamo fatto altre volte!!!!

zabaione0 18.10.12 09:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

oltre a d'alema e a veltroni un altro che si dovrebbe togliere dalle balle e' fioroni, se ne vada con casini e li' potra' continuare le sue politiche estremiste aziendaliste al ribasso che vuole.

come mai che certi personaggi non lo capiscono, assurdo per certi personaggi dichiararsi di sinistra.

francesco 18.10.12 09:51| 
 |
Rispondi al commento

D'Alema, non sono d'accordo con te....

tu SEI un CANE MORTO!! un GRANDISSIMO CANE MORTO.....E BASTARDO!!!!

altro che....

Joe Hope Commentatore certificato 18.10.12 09:40| 
 |
Rispondi al commento

Renzi, il nuovo che "avanza"....

si, come la pasta al forno della domenica......

quando te la mettono in tavola il martedi!

fa schifo, sa di acido e non gliela dai da mangiare nemmeno al cane (morto o vivo)

Joe Hope Commentatore certificato 18.10.12 09:35| 
 |
Rispondi al commento

Tripudi e bandiere per il ddl anticorruzione,Severino:liste pulite!
Penso,stai a vedere che questa volta hanno fatto sul serio......Ma quando mai!!!!!
"Incandidabilità. Il governo è delegato a legiferare entro un anno sulle incandidabilità e le incompatibilità di chi aspira a cariche elettive."
E tra un anno cosa si inventeranno?
Veramente scandaloso!!!!

leo c., roma Commentatore certificato 18.10.12 09:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

TELE...

Ci mancava solo il "vorrei ma non posso" essere come Jonah Falcon della parapolitica italiana.

Il Forrest Camp-er alla rottamara, corre, corre ma non sa dove sta andando e se lo sa, non lo vuole svelare nemmeno a se stesso, conosce solo il perchè: evitare la fuga di voti dal PD-L.

Il guinzaglio del partito, almeno per il momento, non è teso... il collare antiabbaio è gelosamente conservato nel cassetto, la farsa per raccattare i voti dei delusi dai soliti noti è al clou.

L'importante non è proporre alternative, ma evitare quella sana fuga di voti.

Il Pdl avverte gli stessi problemi e si sta attrezzando... ci sarà da sganasciarsi dalle risate.

La campagna tragi-comico-elettorale è appena cominciata e tutti, a quanto pare, vogliono salvare il salvabile: se stessi e i loro interessi.

Chi può non si dimette, chi dovrebbe non ci pensa neanche lontanamente, chi lo fa è perchè ritiene che sia giunto il momento di comandare come fanno altri: a distanza, senza sporcarsi direttamente le mani.

COMANDO.

By GFD


Renzi porta a cena l'alta finanza
di Giannino Della Frattina

Il sindaco di Firenze a Milano va a cena con banchieri e capitani d’industria. E dice: “Bisogna fondare la Terza Repubblica”

Mi sembra un ottimo titolo e un ottimo riassunto involontario, forse, per confermare, se ce ne fosse stato bisogno, che con Renzi non cambia nulla, anzi si continua nella direzione perversa della presa per il culo: da una parte chi comanda (Lui, l'ebetino, con le banche e la finanza e dall'altra gli altri, i poveri coglioni che tirano la carretta).

FORZA M5S.

I CANDIDATI DEL M5S HANNO DUE PALLE COSì ANCHE SENZA ESPERIENZE POLITICHE E/O PARTITICHE, NON SOLO PER TITOLI DI STUDIO, MA SOPRATTUTTO PERCHè ONESTI.

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.10.12 09:26| 
 |
Rispondi al commento

d'alema ha annunciato che non si ricandiderà... ma che lavoro fa d'alema?
chissà quale altro incarico pubblico ha in mente di arraffarsi...

maria grazia manca, brindisi Commentatore certificato 18.10.12 09:24| 
 |
Rispondi al commento

Renzi è stato posto davanti al diktat della Bindi
"ABDICARE IL POTERE CONSEGUENTE AL CONSENSO OTTENUTO OPPURE NON ENTRARE NELLE PRIMARIE DEL PD"

Perchè il pd è il partito del "come un sol burocratliota", "tutto compatti e tutti insieme" a sostenere Monti che parla di lumicino in fondo al tunnel.

SEEEEEEEEEE....con Monti sembra di vedere il video di RADIOCONGA con il gruppone che entra con le pile accese nel tunnel!!

MONTI COINCIDE ESATTAMENTE CON LA CANZONE RADO CONGA DEI NEGRITA

http://www.angolotesti.it/8/testi_canzoni_negrita_238/testo_canzone_radio_conga_848132.html

e noi siamo il gruppone che cerca lumi con la pila nel tunnel del video

http://www.youtube.com/watch?v=2_Y_y2PLeqY


Quello di Monti è il vero HELLdorado!!!


Rileggete il testo profetico dei Negrita

http://www.angolotesti.it/8/testi_canzoni_negrita_238/testo_canzone_radio_conga_848132.html

e troverete tutto il governo Monti e i vari Bersani che invitano a infilarsi nel tunnel con le pile accese!!

mario mario Commentatore certificato 18.10.12 09:24| 
 |
Rispondi al commento

Complimenti. Bel sito.

Ora anche io ho un blog.

http://marcomarazzo.wordpress.com/

Marco Marazzo 18.10.12 09:21| 
 |
Rispondi al commento

7225090180 2012/10/18 06:18:48 37.296 15.193 23.3 Ml:2 Golfo_di_Catania
7225088110 2012/10/18 02:51:57 39.887 16.034 7.8 Ml:3.5 Pollino
7225087440 2012/10/18 01:44:03 38.252 14.801 120 Ml:2.1 Golfi_di_Patti_e_di_Milazzo
7225086160 2012/10/17 23:36:23 37.366 12.999 22.3 Ml:2.3 Mar_di_Sicilia
7225083060 2012/10/17 18:26:41 39.897 16.039 8 Ml:2 Pollino
7225074170 2012/10/17 03:37:57 37.906 14.273 31.3 Ml:2.3 Costa_siciliana_settetrionale
7225067820 2012/10/16 17:02:06 34.854 14.051 10 Ml:3.6 Mar_di_Sicilia


E' MICA PASSATO BEPPE da queste parti????

http://cnt.rm.ingv.it/

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 18.10.12 09:21| 
 |
Rispondi al commento

Vi seguo giornalmete in streaming, il lavoro che state portatando avanti in Sicilia (e non solo) è rivoluzionario e rimarrà nella storia. Solo cuore e passione. Banditi dall'informazione tradizionale italiana e dai giornali servi del potere. Ma la storia con l'avvento di internet non sarà più scritta da chi detiene il potere, ma da ognuno di noi. La rete mostrerà alle future generazioni le nefandezze attuate da questi personaggi. Bravo e convincente Giancarlo Cancelleri candidato a Presidente della regione Siciliana. W il M5S.

N DG, Milano Commentatore certificato 18.10.12 09:08| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

deve rottamare i vertici del partito in cui ha militato sin da ragazzino e non è un'impresa facile anche piuttosto dolorosa

d'alema dice di lui che appartiene alla nomenclatura, in pratica uno stalinista del pcus secondo baffetto

compete con grillo per i voti ma se vince non sarà lui a governarli

rischia seriamente di diventarmi simpatico ;)

BG
(Buona Giornata)

Alex Scantalmassi 18.10.12 09:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Leggo che molti si chiedono con quale poltrona salveranno il viceconte del vaticano d'alema.
Se oggi sta ai servizi segreti come dice Renzi, una poltrona non da poco per tramare e che si sarà guadagnato anche grazie ai favori del vaticano che l'ha investito appunto del titolo di viceconte 3 anni fa per servigi resi, troveranno certo qualcosa all'altezza o addirittura inventeranno na carica per un personaggio venduto di tal peso.
Dalema è una farsa vivente che imbrogliando proprio il popolo e i più deboli ambisce alle cariche più alte, è peggio di una Maria Antonietta dei giorni nostri, madame gligliottina ci vorrebbe.

carla g., padova Commentatore certificato 18.10.12 08:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Spendono i soldi pubblici(i nostri soldi)per manipolare l'informazione,per farsi campagne elettorali private,e hanno il coraggio di criticare il MoVimento Cinque Stelle e il suo portavoce oltre che fondatore Beppe Grillo.
I cittadini si dovrebbero indignare per l'uso del danaro pubblico,ma ormai ci siamo talmente abituati che i politici facciano un uso privato dei nostri contributi che neanche ci si fa più caso.Ognuno è nel diritto di rimanere privo di sensi,ma quando vengo coinvolto dai torpori mentali e ne devo "pagare" le conseguenze,mi girano,e di brutto.

leo c., roma Commentatore certificato 18.10.12 08:53| 
 |
Rispondi al commento

COME TI FREGANO ..... :(

ieri parlavano di 65.000 DOSI DI VACCINO RITIRATE..... MA SOLO IN LOMBARDIA!!!!!!!!

E NEL RESTO D'ITALIA????

Ritirati 1 milione di vaccini antinfluenzali potenzialmente pericolosi prima d’essere messi in commercio

A Milano: ritirate 65mila dosi

il numero esatto delle doti ritirate: nella sola Milano sono 65.000, mentre in Liguria ad esempio, come riferito dalla Regione, sono 198.000.

E’ solo una misura precauzionale, assicura il ministero, ma la notizia non mancherà di preoccupare gli italiani: due milioni 350mila le dosi di vaccino anti-influenzale dell’azienda farmaceutica Crucell ritirate dal mercato perché potenzialmente pericolose.

Il Ministero della Salute conferma il ritiro di una parte dei vaccini antinfluenzali prodotti per la campagna di vaccinazione appena cominciata. L’azienda produttrice dei vaccini in questione non è tra le prime che riforniscono il mercato. In queste ore al Ministero e all’Aifa si sta affrontando il problema.

http://finanzanostop.borse.it/2012/10/18/ritirati-1-milione-di-vaccini-antinfluenzali-potenzialmente-pericolosi-prima-dessere-messi-in-commercio/?utm_source=twitterfeed&utm_medium=facebook

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 18.10.12 08:53| 
 |
Rispondi al commento

Renzi è dentro Moby Dick

BEppe è fuori

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=iXtC0wXxuSE


giorgiodamilano liberale Commentatore certificato 18.10.12 08:49| 
 |
Rispondi al commento

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=483443338355454&set=a.195260633840394.48041.107949332571525&type=1&theater


Alle prossime elezioni vieni a chiederci il voto...
ti stiamo aspettando

;)

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 18.10.12 08:45| 
 |
Rispondi al commento

Un’eco-truffa da 4 milioni di euro
Un’eco-truffa da 4...
E’ un’eco-truffa da quattro milioni di euro ai danni di un’importante impresa biellese che opera nel campo dello smaltimento dei rifiuti e delle escavazioni, quella scoperta dai militari della Guardia di finanza che lavorano in Procura in stretta collaborazione con i tecnici dell’Arpa di Biella (l’Agenzia regionale che si occupa della protezione dell’ambiente). L’inchiesta, coordinata dal sostituto procuratore Ernesto Napolillo, ha consentito di bloccare un possibile disastro ambientale i cui ingranaggi erano già stati comunque avviati.

Danni ambientali. Montagne di ceneri (si parla di almeno 25 mila tonnellate) provenienti dagli scarti di lavorazione di un’azienda che opera in provincia di Pavia, altamente inquinanti, contenenti quantitativi oltre i limiti stabiliti dalle normative di metalli pericolosi per la salute umana, sono state smaltite come rifiuti di natura inerte in barba alla legge e in virtù di presunte certificazioni fasulle. Sono state ad esempio utilizzate come materiale di riempimento di strade già realizzate non solo nel Biellese ma anche in altre zone del Piemonte e dell’Emilia Romagna. E poi inserite in discariche - con Cavaglià e Trecate in cima alla lista - con altri materiali non pericolosi provenienti ad esempio da demolizioni edili, quali calcinacci e laterizi.

http://www.ecodibiella.it/it/web/un%E2%80%99eco-truffa-da-4-milioni-di-euro-7266/sez/cronaca

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 18.10.12 08:38| 
 |
Rispondi al commento

Ancora una volta il bel SGARBI perde una grande occasione per starsene zitto. Un sindaco di un paese sciolto per mafia ha il coraggio di criticare PIZZAROTTI.Roba da matti. MAH!

cocco bello (bulgneis), Bologna Commentatore certificato 18.10.12 08:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

*** LINK PER: MEMBRO DEL BILDERBERG CONFESSA I LORO OMICIDI, STRAGI E RIVOLUZIONI
http://causacomune.blogspot.com/2012/10/banchiere-confessa-gli-omicidi.html
*** LINK PER: UN MESSAGGIO A TUTTI COLORO CHE SONO SENZA LAVORO
http://causacomune.blogspot.com/2012/10/un-messaggio-ai-disoccupati-e-disagiati.html
*** LINK PER: TOP VIDEO N° 29 - L'ORTO RIVOLUZIONARIO
http://causacomune.blogspot.com/2012/10/top-video-n-29-lorto-rivoluzionario.html
*** LINK PER: MANGIARE BIOLOGICO: LA CONSAPEVOLEZZA BATTE LA CRISI
http://causacomune.blogspot.com/2012/10/mangiare-biologico-la-consapevolezza.html
*** LINK PER: LA LITUANIA COSTRUIRA' LA CENTRALE NUCLEARE DI VISAGINAS
http://causacomune.blogspot.com/2012/10/la-lituania-costruira-la-centrale.html
*** LINK PER IL CONTRO-TG
http://causacomune.blogspot.it/p/causa-comune-tg-news.html">http://causacomune.blogspot.it/p/causa-comune-tg-news.html
*** LINK PER IL SONDAGGIO
http://causacomune.blogspot.it/

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=481581185206040&set=o.81958614450&type=1&theater

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 18.10.12 08:11| 
 |
Rispondi al commento

Io sono sincero non mi sembra così pessimo come lo descrivete..

Richard 18.10.12 08:10| 
 |
Rispondi al commento

D'Alema:
"Se Bersani vince le primarie non chiederò la deroga per ricandidarmi"

"Io non chiederò la deroga per la mia ricandidatura".
Lo annuncia Massimo D'Alema a 'Otto e mezzo'.
Ma, spiega, lo farà solo nel caso in cui Pier Luigi Bersani vinca le primarie.
"Se vince Renzi non so quello che accadrà. Di certo, si aprirebbe una discussione molto seria con il vincitore delle primarie".

premetto che Bersani, come uomo, mi sta pure simpatico, perchè riesce a dire cose che neppure a gino bramieri ubriaco verrebbero in mente, ma come ometto politico mi scade nei sotterranei dell'ovvio.

ma vederlo così appoggiato da d'alema, mi ricorda un pulcino appena uscito dall'uovo che disperatamente cerca mamma papera, e si ritrova invece davanti la faina.

azz..
berbusconi porta sfiga, ferrara porta rogna, ma d'alema posta direttamente nella tomba.

la mia simpatia, bersanetor, e le mie condoglianza...

BUONGIORNO, SBULLONATO POPOLO!

il Mandi Commentatore certificato 18.10.12 08:09| 
 |
Rispondi al commento

Il Vernacoliere • Pagina degli autori

Polemica per la foto girata in rete, dove si vede il manichino di D'Alema investito dal camper di Renzi.

La solidarietà da parte del mondo politico, il rammarico di Renzi: "quello era solo un manichino?!"

(andrea camerini)

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 18.10.12 08:04| 
 |
Rispondi al commento

Arrivano strali anche dal Ministro/a Severino, "grillo parlante pentito", come si è definita, dicendo, in breve, che un conto è attaccare dall'esterno e un un'altro conto quello di dover prendere decisioni assumendosene la responsabilità; io direi (perdonate la sintesi e la franchezza): " no problem, intanto levàtevi dai coglioni, poi vediamo": ciò che dice è una pura invenzione: ad esempio, reperire danaro "tagliando" l'Istruzione pubblica mentre allo stesso tempo si finanzia generosamente quella privata, è una bestialità a cui un governo a "5 Stelle" non avrebbe mai pensato, così come quello di mantenere l'impegno d'acquisto per dei cacciabombardieri dal costo di una finanziaria....

harry haller Commentatore certificato 18.10.12 07:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per tutti i LONGOBARDI CIELLINI E LEGHISTI!

Roberto Formigoni

Un'altro CRIMINALE che ha contribuito al DISASTRO ITALIA!

"Bisognerà prendere atto puntualmente dei limiti di questo nostro amministrare?

Sì.

Ma questo dovrà deciderlo il popolo elettore, non i tribunali, né tantomeno le campagne denigratorie e diffamatorie.....(bastardo è dirti poco)

Ma ribadisco:

l’amicizia non è un reato, anzi è il segreto della vita buona, la normalità del nostro essere nel mondo e per il mondo, il posto dove ogni uomo e donna desiderano ardentemente abitare e dove ciascuno di noi, qualunque professione svolga e responsabilità abbia nella vita, può trovare il necessario paragone e la prima correzione per essere quello che deve essere nella professione e responsabilità che è chiamato a svolgere.

Inutile dire che non mi dimetterò.

Sarebbe da irresponsabili piegarsi al ricatto dei calunniatori e dare soddisfazione a lobby a cui sembra non importare niente del dramma della crisi che sta devastando l’Italia e a cui interessa soltanto la mia poltrona per i loro affari di potere.

Ecco un'altro per un nuovo miracolo LOMBARDO!

Ricordatevi di lui e rivotatelo!

((((((( Mozart))))))) Commentatore certificato 18.10.12 07:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Renzi può copiare tutto quello che vuole, ma resta una differenza sostanziale, e sottolineo sostanziale, tra Renzi e Grillo ed il M5S, Renzi vuole "rottamare" per sostituire, quella di Renzi è una semplice battaglia di potere per il potere, Grillo ed il M5S invece vogliono "rottamare" per cambiare davvero questo paese !
A me non sembra una differenza di poco conto !

GIOVANNI B. Commentatore certificato 18.10.12 07:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma l'indivia penis rappresenta bene quello che è renzino e il pd......un'insalata del c...o!
Bongiorno e scusate il paragone orticolo.......

luis p Commentatore certificato 18.10.12 07:49| 
 |
Rispondi al commento

Ma se il PD o un altro partito, avesse attuato molti punti del programma del M5S, forse quest'ultimo non sarebbe nato.
Ma rinunciare ai finanziamenti pubblici e alle poltrone è difficile per questi cialtroni.

Raffaele Moretti, Bari Commentatore certificato 18.10.12 07:33| 
 |
Rispondi al commento

eh sì, come fa il PD s smentire se stesso? Dovrebbe accusarsi di cecità su tutti i fronti, di aver assecondato la poltica consumistica ad oltranza e cioè di distruzione delle risorse e non di m oltiplicazione delle risorse insite in un sano loro sviluppo. Andate a studiare la terra e tutto ciò che può offrire all'uomo. Se avessero fatto questo e avessero pungolato questa politica non saremmo qui a piangere e litigare sul latte versato. Come mai il COMICO lo ha capito e loro no? Erano inguaiati nel profitto ed è questo che li fa accreditare al pdl. E' fortemente necessario un cambio di politica nel mondo intero a partire dalla UE se non altro per salvarsi. L'Europa dei popoli e non dei LORO mercati centralizzati a Bruxelles spinge per un a vera democrazia e cioè i mercati creativi dei piccoli, senza essere costretti a comprare un articolo unico col marchio UE in tutta l'Europa giù giù fino alle mollette per fissare i cappelli (bel libero mercato ...!!) . Ricordate la critica ai cinesi v estiti tutti allo stesso modo? Beh, che differenza c'è ora per tutti noi? Che stralavoriamo quando lavoriamo e siamo quasi alla fame..... ed in mano ai cinesi, alla faccia di tutti gli speculatyori arricchiti...

alma gemme 18.10.12 07:24| 
 |
Rispondi al commento

Si spera che – alle prossime elezioni - gli italiani non facciano la cazzata di dare voti a Renzi. Renzi non è “il nuovo che avanza”, Renzi appartiene a quella partitocrazia con il rossetto e il trucco rifatto che ambisce a scalare i palazzi del potere.

L’ eloquio non gli manca ed è qui che sta il pericolo, perché una delle caratteristiche peculiari del popolo italiano e l’inclinazione a farsi prendere per il culo e farsi abbindolare dalle chiacchiere, soprattutto quelle pre-elettorali. E poi la rilevanza mediatica data a questo post di Beppe mi è sembrata eccessiva…parlano di un duro attacco quando invece si tratta di una pura e semplice constatazione in chiave ironica. Renzi, ma non solo, tutto il PD vive nell’incubo del M5S; loro da anni non hanno due righe di programma, il M5S il programma ce l’ha e lo sta facendo circolare da tempo in rete.

D’altra parte quale partito in Italia ha un programma? Quello che si vede in giro ad oggi - sia a destra che a sinistra - e un corsa affannosa e sfrenata alle primarie condita dalle solite risse interne.
Intanto l’Italia continua ad andare a rotoli…e, onestamente, di queste primarie la gente inizia ad averne le palle piene!!! Basta con i Renzi, i Bersani, i Vendola, i D’Alema, basta, è solo gente assetata di potere, non se ne parli più almeno qui tra di noi!!!

Felice D., Roma Commentatore certificato 18.10.12 07:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.repubblica.it/politica/2012/10/17/news/severino-44703247/?ref=HRER1-1

Questo DDL anticorruzione è una presa per il culo, in pratica deve essere approvato dal governo entro un anno, sarebbe a dire intanto che questi bandidi che ci sono adesso si ricandideranno e quindi non vanno in galera, e in più non l'approveranno mai e poi mai, perchè sono tutti dico tutti corrotti, dal presidente della repubblica a finire al barbiere dei senato.

INCAZZATOO NERO, Mazara del Vallo Commentatore certificato 18.10.12 06:59| 
 |
Rispondi al commento

A' Renzi, ma vedi d'annattene a fanculo con quella faccia da culo che te ritrovi!

Luigi Di Pasquale, Margherita di Savoia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.10.12 06:32| 
 |
Rispondi al commento

Pur essendo molto tardi, non posso trattenermi dallo scrivere 4 parole su questo blog e sul programma del m5stelle, che pur essendo accettabile in certi punti, non lo e' assolutamente in molti altri. Intanto Matteo Renzi non e' neppure da prendere in considerazione, e si spera passi al m5stelle , tanto per togliercelo dai piedi dai partiti che in qualche modo si richiamano alle idee della sinistra politica. La legge sui rimborsi elettorali va cambiata, e sostituita con un altra che si avvicini a quella che sarebbe stata abolita dal referendum del '93, da una maggioranza di italiani che non capisce niente! Ribadisco, non capisce niente! Tanto e' vero che dava la maggioranza a partiti berlusconiani e a partiti che si richiamavano al fascismo. Smentisca pure se può, Beppe Grillo. Non immagino un paese senza giornali, o con pochi giornali, quelli dei ricchi, e senza partiti ammessi dalla costituzione republicana. Un tale programma porta alla dittatura, come avvenne nel 1922, almeno per quei pochi che conoscono la storia. Nessuna meraviglia per come potrebbe votare la maggioranza degli elettori, quando si pensi che votava e stravotava per il fascismo, (vedi 1924), e in Germania nel 1933 il 46% dei votanti diede la maggioranza assoluta nientemeno che a Hitler! A colui che si ergeva a padrone del mondo, e che ha portato l'Europa alla distruzione, milioni di morti e milioni di invalidi, tanti dei quali sono ancora in vita. Senza finanziamenti pubblici, solo chi ha i soldi può far politica, chi non ne ha, viene escluso ed emarginato dal m5stelle. E allora perché NON Diciamo la verità?

Diciamo la verità 18.10.12 05:50| 
 |
Rispondi al commento

Poveri noi: discendiamo dai barbari e non dai romani come ci hanno fatto credere a scuola, non che sia di per sé un male, dico....per lo meno loro, i barbari, non sono stati cosí ipocriti da chiamarla la "scoperta di Roma".

salu2

Ashoka il Grande (detto diego), mexico Commentatore certificato 18.10.12 03:21| 
 |
Rispondi al commento

Daniela,

cosa ti capita? Perché non scrivi più i tuoi post? Cosa è successo? Cosa ti hanno fatto?

Mancate in molti ... Perché? Come stai? Leonardo? Il Vichingo? I tuoi genitori? Tutto bene?

Il rapporto non è facile con tutti. Lo so bene, tuttavia se ami Beppe, devi superare tutto. Lui ha bisogno della nostra considerazione, del nostro affetto e dell'energia di noi tutti,

Non risolveremo i problemi, votando il Movimento 5 Stelle: nessuno di noi ha la bacchetta magica per cambiare tutto lo scenario di questo povero Paese nostro! Dobbiamo solo tentare di cacciarli via dalle loro poltrone ... senza troppi danni. Lo faremo insieme, ascoltando tutte le voci!
Restiamo uniti. Daniela, ti prego, Enrico, prego anche te, Edu ... tornate a scrivere su questo blog. Dobbiamo farlo per Beppe Grillo.

Robincook P., Roma Commentatore certificato 18.10.12 03:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...articulus penis....

Luigi Damiani 18.10.12 03:05| 
 |
Rispondi al commento

You say you want a revolution
Well, you know
We all want to change the world
You tell me that it's evolution
Well, you know
We all want to change the world
But when you talk about destruction
Don't you know that you can count me out
Don't you know it's gonna be all right
All right, all right

You say you got a real solution
Well, you know
We'd all love to see the plan
You ask me for a contribution
Well, you know
We're doing what we can
But when you want money
For people with minds that hate
All I can tell is brother you have to wait
Don't you know it's gonna be all right
All right, all right

You say you'll change the constitution
Well, you know
We all want to change your head
You tell me it's the institution
Well, you know
You better free you mind instead
But if you go carrying pictures of chairman Grillo
You ain't going to make it with anyone anyhow
Don't you know it's gonna be all right
All right, all right
All right, all right, all right
All right, all right, all right

Paolo M 18.10.12 02:50| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe, condivido a pieno le tue parole!!

Premesso questo, RENZI, che predica simil M5S, non ha già una condanna in primo grado? Ed altre indagini della magistratura in corso?

Forza M5S,
Rodolfo

Rodolfo Bonasso 18.10.12 01:35| 
 |
Rispondi al commento

A titolo di curiosità:

Votate se avete partecipato a qualche sondaggio politico, almeno una volta. Rosso o verde non importa.

Solamente per contare.
[Sarebbe interessante vedere i tabulati delle compagnie di sondaggio]

Valter Conti M5☆ Commentatore certificato 18.10.12 01:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il punto di partenza di Renzi è sbagliato perchè è sbagliato il contesto. Non si tratta di convincere i cittadini per poi portare adesioni ai gerarchi del pd che poi a loro volta FANNO QUELLO CHE GLI PARE CON IL POTERE, compreso delegare Rigor Montis!!

Il punto di partenza è la TUTELA DEL CITTADINO compreso il suo diritto a decidere cosa fare nel suo territorio.
Il cittadino va aiutato, va sostenuto con garanzie sul lavoro, sul reddito (con il reddito minimo garantito), sulla casa, sulle vacanze, sul suo benessere.
E' finito il tempo di pensare alla collettività come uno strumento per "fottere denaro pubblico e rimanere impuniti".
Il voto non è un gettone da rubare per poi farsi i"cazzi propri nei palazzi del potere con le carte burocratiche".

Tutela del cittadino significa rispetto del territorio e politica proporzionale alle risorse del territorio siano esse economiche che fisiche.
Non possiamo abusare di territori per farci discariche abusive che servano a città enormi!!

Ora, il pd è forza organizzata e in nome della ragion di Stato è capace di schiacciare una comunità minore (come è successo con la Val di Susa).
Le comunità minori non si schiacciano ne tantomeno le si riempie di merda con immondezzai di capitali in nome di una ragione di Stato collettiva.

L'errore del pd è quello di sostenere il punto di vista del gotha dei "migliori" dell'anello gerarchico più alto storico (bindi-berlinguer-d'alema- veltroni- finocchiaro-..."

Bisogna sostenere il punto di vista dei cittadini.

Comunque devo dire che l'idea di coinvolgere i cittadini con gazebo, matite e carta dove scrivere proposte è limitativa.
E anche l'idea di quelli di Acireale di pubblicare la email del M5S è limitativa.

I cittadini devono avere il DIRITTO AL VOTO COSTANTE!! NON BASTANO LE PROPOSTE! I CITTADINI DOVREBBERO SENTIRE IL POTERE IN MANO CON VOTI DIRETTI SU MOZIONI COSTANTI! BISOGNA COSTRUIRE PIATTAFORME ATTIVE DI INTERAZIONE CON I CITTADINI (LE EMAIL NON BASTANO)!

mario mario Commentatore certificato 18.10.12 00:55| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti,
in questi giorni facevo una riflessione...., fino a qualche mese fà il M5S era al 21% delle intenzioni di voto, mentre adesso siamo scesi al 15%..., strano..., c'è qualcosa di strano...., il PDL e PD dopo una serie di scandali, risalgono la vetta....

bohh..., mi sembra di capire che gl'italiani vogliono al parlamento la solità combriccola di politicanti e facenti tali....

c'è qualcosa che non torna..., perchè una cosa è certa l'Italiano si è scassato i coglioni!!!, in queste statistiche c'è probabilmente qualcosa di losco...

Ragazzi, specialmente i Siciliani, riprendiamocci l'Italia!!!, riprendiamocci la nostra terra!!!, diffondiamo la voce del Movimento 5 Stelle!!

Alex Picconatore Commentatore certificato 18.10.12 00:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Notizie dall'altro mondo:

Il presidente della Bolivia, Evo Morales ha firmato oggi una legge quadro che crea la "Procura" della difesa della Madre Terra, che avrá il dovere di tutelarne i diritti.
La nuova legge sancisce che la Madre Terra è "sacra" e la definisce un "sistema vivente dinamico."
La legge quadro include molti temi, per esempio si parla di "giustizia climatica", si afferma che le terre confiscate saranno ridistribuite equamente con priorità per le donne, e i popoli contadini indigeni.
Chi causa danni alla Madre Terra dovrá bonificare, oltre a subire altre responsabilità legali.
Secondo la nuova legge che i crimini legati alla Madre Terra sono "inalienabili", non si applica loro il beneficio della sospensione della pena e ci saranno pene severissime per i recidivi.
Giá due anni fa Morales aveva promulgato una legge che concedeva i "diritti" di un individuo anche alla Madre Terra o Pachamama, compreso il diritto alla vita, alla diversità, all'acqua, all'aria pulita, e al vivere liberi dall'inquinamento.

Vi Amo

Ashoka il Grande (detto diego), mexico Commentatore certificato 18.10.12 00:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

renzi e come mia zia,lecca il culo a chi gli fa comodo,mettendotelo contro sparando su di te stronzate a raffica,prende i tuoi momenti di debolezza o di stanchezza per dire agli altri che sei male,che sei brutto,o che sei pazzo!
mentre fa questo e la vittima interessata guarda te,lei se già impossessata di tutto quello che le serviva e ti ha scaricato!! davanti a renzi non devi mai voltarti indietro,diventeresti di pietra..
davanti a mia zia non devi mai guardarle negli occhi,diventeresti di marmo!!
infatti il marito fa il piastrellista!! xd

Mimmo G., cardito (NA) Commentatore certificato 18.10.12 00:28| 
 |
Rispondi al commento

renzi 'ti conosco mascherina',tu pensi di essere furbo ,forse puoi riuscirci con i grandi elettori del pd o i poco sveglioni ,ma con un minimo di attenzione si capisce dove vuoi arrivare ma sei troppo piccolo ,falso,opportunista e rimarrai con un cerino acceso illuminando la vittoria del mes,

aldo ., varese Commentatore certificato 18.10.12 00:12| 
 |
Rispondi al commento

oggi ottima giornata, ce ne fossero di più.
è morto angelino rossi, noto picchiatore fascista.
in questi frangenti mi piacerebbe credere a un inferno che punisce i peccati per l'eternità.

liliana g., roma Commentatore certificato 18.10.12 00:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

strategia degli aderenti al M5s: andare a votare Renzi alle primarie del PD, così togliamo di mezzo la vecchia Nomenclatura. Poi ad aprile, votando M5s, vinciamo alla grande perchè parte del PD non vota Renzi non ritenendolo all'altezza della situazione Italiana

Pietro Rasulo, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.10.12 00:09| 
 |
Rispondi al commento

Ma come fa anche una sola persona a credere a Renzi, idee di destra ma tessera di sinistra perchè altrimenti a Firenze non si passa.Prendi la mercedes e sali sul camperino a un km dal paesino!Mi raccomando tra un viaggio e l'altro qualcuno gli ricordi che è pagato per fare il sindaco, che ne dite fiorentini?
Mandiamoli a casa tutti veloci e senza indugi
grande beppe

roberto bernardi, barge-cuneo Commentatore certificato 18.10.12 00:04| 
 |
Rispondi al commento

sarebbe ora di togliere quel meno L dal PD.
mi meraviglio di Beppe che è uno sportivo e
lo ha dimostrato e io da vecchio sportivo dico
che bisogna rispettare gli avversari.
premetto che non sono un loro elettore ma
riconosco che la loro storia è seria e per certi
versi eroica per il sangue che hanno versato
durante l'ultima guerra e quindi non meritano
di essere ridicolizzati.
invece controbattere punto per punto quello
che non va nella loro politica va benissimo.
non saremo mai un paese civile se continueremo
a vivere di insulti e contumelie.
se un ragazzo appena sveglio leggesse i vostri
commenti quale idea si farebbe di voi?
non sarebbero diseducativi?
e guardando più lontano non è meglio prevedere
qualche accordo futuro con chi è più affine
al pensiero del Movimento?

zabaione0 18.10.12 00:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

FORZA GRILLO!!!!

alberto carosi, ascoli piceno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.10.12 23:58| 
 |
Rispondi al commento

Made in China

go home

Made in China

go home

Made in China

go home ........

giorgiodamilano liberale Commentatore certificato 17.10.12 23:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nessuno si accorge di come le cose cambino, di come la prospettiva si deformi e di come gli orizzonti si accorcino!
Viviamo sempre più in basso, nel presente, completamente dimentichi di chi e che cosa eravamo e totalmente inconsapevoli di quello che qualcuno che vive nell’attico, e che non abbiamo mai visto, ci sta preparando per il futuro!
Sempre più simili a degli animali, se è vero che l’umanità si estrinseca soprattutto nella consapevolezza di se stessi della propria storia dei propri diritti e del proprio futuro, sopravviviamo credendo di vivere, e di essere padroni del nostro destino!
Ogni generazione viene artificialmente modificata per meglio adattarsi a questa condizione, ed ogni generazione dà anzi la colpa delle proprie disgrazie a quella precedente, accelerando così, ulteriormente la propria modificazione genetica!
E’ come un avvelenamento da radiazioni, lento, non percepito dal corpo, che può essere assimilato, che non uccide ma modifica il nostro codice genetico nella direzione voluta dagli avvelenatori per i propri interessi!
Lo spessore umano e culturale è sempre piò sottile, oggi stiamo qui a parlare di renzi, e qualcuno lo apprezza pure, domani, su chi ci azzufferemo? Non voglio nemmeno pensarci! Forse su una muffa, come diceva travaglio?
Chi non si adatta è isolato, chi guarda in alto verso l’attico è schernito è complottista, o peggio “comunista” chi si ricorda della propria storia è sorpassato, chi fa domande è un provocatore od un troll!
Il sistema funziona alla perfezione, è un genocidio culturale perfetto, una volta messo in moto non ha più responsabili, se non le vittime!

l., ancona Commentatore certificato 17.10.12 23:53| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

affinché non accada mai più quello che sta succedendo oggi il movimento 5 stelle deve darsi delle regole che domani, se andrà alla ribalta, proporrà ed imporrà al governo. Regole di buona ammninistrazione affinché i nostri soldi siano ben spesi e non sprecati ed affinché gli appalti vadano ai migliori e non ai mafiosi od agli amici e parenti di... e che le consulenze d'oro e le dirigenze siano limitate nel numero e nel compenso e siano conferite ai migliori. Criteri obiettivi di spesa e di promozione in cui intervengano controllori esterni ed indipendenti a verificare la qualità della spesa e delle promozioni. Organi di spesa collettivi per evitare che un solo tesoriere gestisca da solo somme enormi. Una corte dei conti ed un organo di revisione indipendenti e che facciano il loro mestiere con controlli a campione da parte della procura e dell'agenzia entrate o della gdf per il patrimonio delle alte dirigenze e delle alte cariche. Chi amministra il denaro pubblico direttamente od indirettamente o chi riceve contributi o sussidi od appalti pubblici deve essere sottoposto a controllo. Le regole di dismissione o di acquisto di immobili e beni di un certo vslore devono essere monitorati seriamente atteaverso leggi che consentano maggiori guadagni alla vendita e maggiori risparmi all'acquisto. Poi basta con gli scandali della cementificazione a pagamento dove assessori e sindaci hanno fatto miliardi con le concessioni edilizie. Ora il popolo deve riprendersi il paese sottraendolo a questi criminali che non molleranno tanto facilmente. QUESTI FARABUTTI CI HANNO RESO POVERI E NOI DOBBIAMO MANDARLI PRIMA A CASA E POI PROCESSARLI CON GIUDICI VERI E NON POLITICIZZATI PER FARCI RIDARE IL MALLOPPO.

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 17.10.12 23:47| 
 |
Rispondi al commento

FI-RENZI ti regalo i giocattoli di mio figlio!

maurizio p., parma Commentatore certificato 17.10.12 23:41| 
 |
Rispondi al commento

La guardia di finanza controllerà i conti di M.Renzi
documenti quì:
http://pinoz6700.blogspot.it/2012/10/controllo-gdf-su-matteo-renzi.html

Giuseppe D., CAGLIARI Commentatore certificato 17.10.12 23:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nel frattempo,
all'osteria del vaticano, done non c'è invidia penis :

Cara Religione,

Questa settimana ho lanciato sano e salvo un uomo dalla stratosfera mentre tu hai sparato a una bambina alla testa perchè voleva andare a scuola.

Cordiali saluti.
Scienza [La]

Valter Conti M5☆ Commentatore certificato 17.10.12 23:26| 
 |
Rispondi al commento

OT:
Qualcuno mi sa spiegare in breve le parole di Favia che ha scritto su Facebook? Sinceramente non mi convincono molto... Scusate l'OT...

Antonino S., Genova Commentatore certificato 17.10.12 23:20| 
 |
Rispondi al commento

una miseria di persona dalema a la7 veramente ho provato una gran pena per lui e per il suo discepolo renzi........siamo proprio anni luce avanti a questa miseria del pd ma direi di tutta l'establishment partitocratico che si sta autoeliminando sa solo per nostra fortuna. La guida della nazione italia non è più un sogno per il Movimento 5 stelle....sarà realtà nei prossimi mesi !!!!!

Gennaro Giugliano, Napoli Commentatore certificato 17.10.12 23:14| 
 |
Rispondi al commento

grillo, adesso che ti danno i seggi in parlamento devi "restituire il futuro" a tutti quelli a cui è stato "rubato"... se non lo fai ti dovranno inseguire a te con i forconi e non a dalema o a bersani (o al tuo amichetto silvio, eh eh eh)...

giorg gefferson 17.10.12 23:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Renzi, nato grazie alla TV di Berlusconi...Cecchi Gori come consulente...e aveva bazzicato villa Arcore.

E dove vuole andare? Si è contornato di falsi economisti che non hanno mai affrontato i problemi reali e parlano di un libro dei sogni.

Preferisco l'Obama vero e non la sua falsa copia.

E non lo vorrei neppure come attivista del M5S, troppo evanescente e poco coi piedi per terra!!

dario m. Commentatore certificato 17.10.12 22:53| 
 |
Rispondi al commento

Amici siciliani, crociare solo il simbolo del moV 5 Stelle senza scrivere nessun nome.Attenzione il cognome di Giancarlo contiene una insidia,non c'è nessuna "i",CANCELLERI,ma per non sbagliare solo una croce sul simbolo per cancellarli dalla faccia della terra


Oggi facevo alcune considerazioni.

Più partecipo e più sono convinto che noi siamo la soluzione.

Tutto il resto è incrostazione e futilità.

Manteniamo il nostro spirito rivoluzionario e innovativo, la storia ci darà ragione!…

dario m. Commentatore certificato 17.10.12 22:48| 
 |
Rispondi al commento

D'Alema invece ha la

INVIDIA DEL PASSERA!!!!!!!!!!!!! :DD

L'osservatore è l'osservato Commentatore certificato 17.10.12 22:42| 
 
  • Currently 2.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

Il presidente della Cdo di Bergamo, Rossano Breno, indagato per corruzione nell'ambito dell'inchiesta sul caso Nicoli Cristiani, si è dimesso. In una nota Breno ha ribadito di essere estraneo alle accuse e di aver deciso di lasciare l'incarico perchè le vicende giudiziarie "non rechino in alcun modo pregiudizio" alla Cdo di Bergamo. In attesa della nomina del Il Sole 24 Ore - leggi su http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2012-10-17/tangenti-presidente-bergamo-dimesso-144747.shtml?uuid=AbHhl4tGLa guardia di finanza di Milano ha perquisito gli uffici di Rossano Breno, presidente della Compagnia delle Opere di Bergamo, e del suo vice, Luigi Brambilla. Le indagini riguardano anche una delibera della Giunta Formigoni relativa a una discarica nel Cremonese. In particolare, la Guardia di Finanza di Milano ha dato esecuzione a un decreto di perquisizione negli uffici di due società in provincia di Bergamo e negli uffici dei due dirigenti indagati per corruzione. Breno eBrambilla avrebbero agito Il Sole 24 Ore - leggi su http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2012-10-16/tangenti-indagati-vertici-compagnia-162356.shtml?uuid=AbMNVktG,

oreste m, La Spezia Commentatore certificato 17.10.12 22:40| 
 |
Rispondi al commento

Dalla lega che ce l'aveva duro, al Renzi che l'ha piccolo, il passo è...corto.

Pasquale_ Caterisano Commentatore certificato 17.10.12 22:40| 
 |
Rispondi al commento

QUALCUNO AVVISI “MARIO L’ESCARIOTA”, CHE LA NAVE AFFONDA.

Le tasse continuano a salire ed i redditi a scendere, le imprese continuano a chiudere ed i disoccupati a salire, il debito pubblico continua a salire ed i capitali a fuggire all’estero, i diritti a liquefarsi, i “LADRONES E GLI SCROCCONES NOSTRANI” continuano ad ingrassare a vista d’occhio e lo spread scende solo quando la BCE compra in massa il debito pubblico Italiano e non ostante tutto questo i prezzi dei generi di prima necessità continuano a salire.

Va bene sbagliarne una o due, ma sbagliarle tutte e quando dico tutte intendo proprio tutte, bisogna metterci pure dell’impegno altrimenti uno non ci riesce neppure volendo.

Ma “MARIO L’ESCARIOTA”, SI È FORSE LAUREATO IN ECONOMIA PER CORRISPONDENZA, perché neanche “BERLUSCONI & FRIENDS” con tutto il loro impegno sarebbero riusciti a fare di peggio, persino Matteo Renzi saprebbe fare di qualcosina di meglio.

Paolo R. Commentatore certificato 17.10.12 22:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Circa un mese fa, durante una malattia che mi ha costretto a letto per diverse settimane, un carissimo amico di Reggio Emilia (oscillante tra il M5S e il Pd-L) mi ha invitato a guardare l'intervento di Renzi alla Festa Democratica della sua città.
Esito: in 58 minuti di intervista, l'enfant prodige della politica italiana ha parlato di programma dal minuto 32 al minuto 39 e nei 4 minuti finali. Potrei ricordarmi male gli intertempi, ma ricordo esattamente gli undici minuti complessivi.
Il tempo restante è stato dedicato alle alleanze con SeL/IdV/UdC e alle strategie elettorali.

Morale: Renzi è solo archeo-politica all'81%, e programma (copiato) per il restante 19%.


dopo Beppe nell'ordine parlano i giovani:

1. laureto in economia e commercio
2. una psichiatra, bravissima
3. un avvocato, sereno tranquillo, semplicemente oltre!
4. Cancelleri che ha le palle!

un sogno, un'andromeda in rapporto ai partiti.

vinciamo in Sicilia, poi nel Lazio e in Lombardia e infine alle nazionali!

forza M5S!

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.10.12 22:11| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento

Direi che Beppe Grillo è come Democrito il filosofo del riso

"La felicità per Democrito, non è da identificarsi nel possesso di beni materiali, nel prestigio o nel potere, ma nell'esser moderati e nel condurre una vita giusta"

mentre Bersani si è illuso di poter applicare il pensiero di Eraclito

"Eraclito pone anche una contrapposizione tra i "migliori" (ἄριστοι, aristoi), i quali, a suo avviso, «preferiscono una sola cosa a tutte le altre: la gloria eterna alle cose caduche», e i "più" (οἱ δὲ πολλοὶ, oi de polloi), i quali «invece pensano solo a saziarsi come bestie»."

secondo lui i "migliori da sostenere" sono i componenti del governo Monti!! Ahimè questi qua sono attaccati sia alla gloria eterna che allo stipendio faraonico!!!

Si deduce di conseguenza una netta contrapposizione tra la "gloria eterna", la quale è sia ciò che è preferito dai "migliori" sia ciò che in quanto tale ne attesta l'essere "migliore", e tutte le altre cose, ossia quelle "caduche, mortali".

Cioè sta a dire, IL PROBLEMA SECONDO BERSANI CONSISTE NEL TROVARE I MIGLIORI E IN QUANTO TALI PRODURRANNO IL GOVERNO MIGLIORE DA CONTRAPPORRE A TUTTE LE COSE CADUCHE E MORTALI CHE PENSAVA BERLUSCONI.....

E ora Bersani si domanda "Oh tu Renzi sei uno dei migliori?" Allora "dimostralo alle primarie ed entrerai nel cerchio dei migliori che scelgono le cose migliori e ti stimerò..."

Si sa il pd ha una lunga storia di attaccamento al "migliorismo" che risale a Gramsci....

mario mario Commentatore certificato 17.10.12 22:11| 
 |
Rispondi al commento

La tua ironia Beppe per essere compresa fino in fondo deve essere necessariamente accompagnata da un background culturale di qualità,anche nella semplicità con cui è stato stilato il post.Prendiamo ad esempio il termine "succhiaruote",in gergo sportivo è chi si accoda al corridore in fuga,ma che calato su renzi da la dimensione esatta della sua personalità....è colui che se tu dici una battuta a voce bassa lui la urla per fare il simpatico e prendersene il merito,è quello che ti parla male della tua ragazza,ma appena ti lasci ci prova...un ombra in attesa di fare suo ciò che non lo è,perchè in fondo è solo un ombra che vive di luce riflessa.Criticare questo post,non me ne vogliano i detrattori,è l'esempio di come le parole hanno una loro valenza solo se chi le legge è all'altezza della comprensione del testo.
Cordialmente vi saluto.

leo c., roma Commentatore certificato 17.10.12 22:07| 
 |
Rispondi al commento

Il Viceconte MAX Baffino Skipper D'Alemienne
al tavoilo della Gruber ha chiesto "rispetto"...
ELEMOSINANDO di voler restare in politica.

Ma non bastano gli errori che ha fatto fino ad ora, compreso quello di acconsentire alla moglie Linda Giuva , di prefessione ARCHIVISTA, di accettare la catalogazione dell'Archivio di Licio Gelli, Gran Maestro della P2?

Allora fu criticato da DS che, invitati, disertarono l'inaugurazione a Pistoia.

Così la cronaca
-Rincarano poi la dose sulla presenza alla cerimonia di Linda Giuva D’Alema, relatrice del convegno insieme allo storico della massoneria Aldo Mola,intimo di Gelli al punto che ne sta scrivendo la biografia: non vogliamo neppure prendere in considerazione l’ipotesi che la ragione della scelta di concedere il patrocinio vada ricercata nel particolare prestigio di alcuni
dei relatori di cui è previsto l'intervento nel corso dell’evento, di fronte al quale ogni altra considerazione etica e politica sarebbe stata relegata in secondo piano. Saremmo, in questo caso, di fronte ad un elemento aggravante che testimonierebbe l’esistenza di atteggiamenti di opportunismo intollerabili per la dignità di tutti. Infine l’attacco alle forze politiche dell’Unione:ci sembra necessario ed urgente che gli organismi dirigenti provinciali dei partiti del centro sinistra si pronuncino chiaramente su questa vicenda?.
I Ds, invece, sono andati avanti per la loro strada.

D'Alema ha stretto la mano a Gelli Licio!

maria . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.10.12 22:06| 
 |
Rispondi al commento

*
**
***

Caxxo BEPPE ma lo streaming dei tuoi interventi in piazza in Sicilia NON VA ! dio bono ...

Fai una sottoscrizione che aderiamo subito e mettili in rete in diretta

sono fantastici ...

***
**
*

guido _guida, zena Commentatore certificato 17.10.12 21:58| 
 |
Rispondi al commento

Beppe anche questa sera immenso e sempre più commovente.

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.10.12 21:58| 
 |
Rispondi al commento

Renzo, il "nuovo" che arretra.....

Capisc'a me

Antonio* °Cataldi (capisc'a me), Portici - NA - Commentatore certificato 17.10.12 21:53| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento

ciao beppe,il mio nome e' luigi miledi di supino in provincia di frosinone e voglio informarti che ieri sera 16 ottobre al tg1 delle 20,00 era presente in studio il segretario pdl alfano che a domanda del giornalista conduttore ,ha fatto campagna elettorale, in piena par condicio, per il candidato presidente del pdl della sicilia musumeci tessendo lodi sulla sua persona e capacita'.ancora una scorrettezza politica dal pdl.auguro un immenso in bocca al lupo al m5s siciliano!!!!!!!

luigi miledi, frosinone Commentatore certificato 17.10.12 21:50| 
 |
Rispondi al commento

vorrei proporre una modifica al meccanismo delle leggi italiano .....

Adesso può capitare che una legge sia troppo ambigua e il giudice si trovi a doverla interpretare.

Si potrebbe introdurre un meccanismo per il quale se un qualsiasi giudice ritenga di aver trovato un ragionevole motivo di ambiguità possa mandare una relazione ad una apposita commissione parlamentare istituita appositamente per valutare l'amiguità interpretativa?

Non dico un meccanismo che blocchi la legge perché altrimenti qualche giudice ci marcerebbe a ingolfare la commissione ..... ma parlo di una valutazione fatta a legge vigente così da sveltire il meccanismo di riparazine delle leggi demenziali che oramai ne hanno fatte così tente che in italy non funziona più nulla!

bruno bassi 17.10.12 21:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Giovannino c'hai il clone che ti prende per il...c...o?

oreste m, La Spezia Commentatore certificato 17.10.12 21:42| 
 |
Rispondi al commento

Non mi riesce più di inviare il blog ai miei amici di Facebook,sapete dirmi perché? Mentre il "mi piace" funziona e riesco a inserirlo sulla mia pagina Facebook.Grazie e forza M5S.

Silvio Lumicisi 17.10.12 21:37| 
 |
Rispondi al commento

LIBERI DI SPERARE
Sono ormai più di 15 anni che mi sento un morto vivente, una specie di cadavere ambulante. Mi addormento con qualche catena in più e faccio fatica ad alzarmi perchè il peso di quelle catene mi rende pesante.
Eppure sono certo che anche tu, e tu, e tu, consapevolmente o inconsapevolmente, ti senti schiavo e appesantito. E siamo in tanti, davvero troppi a sentirci così.
Tanti altri, magari, si sentono liberi, magari liberi di sentirsi soli, liberi di soffrire, liberi di non lavorare, liberi anche di saltare in aria. Ma questo è il senso della libertà che ci ha reso prigionieri. E questa cosa l'ho pensata da qualche tempo.

Da qualche tempo qualcosa è cambiato là fuori.
Da qualche tempo un fantasma, il fantasma di cinque stelle si aggira per il mondo.
E da qualche tempo anch'io mi sento libero,
ma questa volta libero si sperare.

maurizio p., parma Commentatore certificato 17.10.12 21:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT
Dal 10 ottobre i genitori e i familiari dei disabili presidiano piazza Montecitorio a Roma per sensibilizzare il Governo sui tagli all'assistenza facendo lo sciopero della fame.

http://www.comune.torino.it/pass/informadisabile/2012/10/11/comitato-14-settembre-dal-10-ottobre-sciopero-della-fame-e-presidio-in-difesa-dei-disabili/

Est . Commentatore certificato 17.10.12 21:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sig. Grillo.

Bisogna ringraziarLa sempre

Per avere dato A MOLTISSIMI, la CONSAPEVOLEZZA di quanto BASSA sia la dignità di certi personaggi politici.

La DISSACRAZIONE di questi

(che si credono e credevano e credevàmo, MOSTRI SACRI e invece si sono rivelati CATTIVI AMMINISTRATORI o peggio LADRONI)

è stata E SARA' IN FUTURO la sua arma vincente.

Essa ha dato il CORAGGIO, di vedere le cose come stanno realmente, pensare con la propria testa e......

(tenendosi stretti i coglioni)

dirglielo finalmente in faccia (appena capiterà) quello che pensiamo di LORSIGNORI!

Napolitano -- OPPORTUNISTA/TRADITORE.

Berlusconi -- DITTATORE/PAGLIACCIO.

Bossi -- L-ADRONE A CASA NOSTRA.

Dalema -- BUROCRATE, professionista della politicanteria.

Fini -- Politicante Venduto al potere.

Ecc. Ecc. via di seguito.... mi limito per motivi di spazio e decenza.

ANDATE A LAVORARE o meglio AFFANCUL..
(chiedo scusa)

Franco Restuccia Commentatore certificato 17.10.12 21:32| 
 |
Rispondi al commento

D'Alema a La 7 ha appena parlato che bisogna portare rispetto, parlando di come Renzi lo sta trattando, assieme alla Bindi e tutti quelli del PD (menelle) che sono in parlamento da anni...un'altra prova che questi politici non sanno di cosa stanno parlando...conoscessero la parola "rispetto" avrebbero vergogna di quello che scrivevo poco fa...noi cittadini in passato chiedevamorispetto...ora LO PRETENDIAMO!!! ANDATEVENE TUTTI!!!

Maurizio Geronazzo 17.10.12 21:30| 
 
  • Currently 2.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe a ruota libera

http://www.ustream.tv/channel/salvomandara

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.10.12 21:30| 
 |
Rispondi al commento

IL BERSAGLIO

A parte il titolo del post che richiama una teoria di quel pervertito, oltre che cocainomane di Freud e che trovo pesantemente stupido oltrechè volgare, mi domando perchè ogni volta si faccia il gioco delle freccette.
Il gioco è questo:
Si posta una foto in primo piano e quel personaggio diventa il bersaglio sul quale scagliare le freccette sotto forma di insulti, spiritosaggini insulse, volgarità.
E' un gioco ormai obsoleto, vecchio, noioso, ma tutti si affrettano a partecipare e fare la battuta più "spiritosa". I più quotati sono quelli che insultano qualche difetto fisico, la vecchiaia, i pannoloni.... Sembra che la persona indicata in quel momento diventi il simbolo di tutti i mali d'Italia.
Pur non avendo alcuna simpatia per Renzi, io non parteciperò al gioco delle freccette.
Trovo che ci siano argomenti gravissimi di cui parlare e che la guerra tra "buoni" e "cattivi" non giovi a nessuno.
Questo fanatismo delirante e acritico, questa esaltazione che leggo in molti commenti che porta alcuni bloggers ad arrivare alle minacce fisiche, mi spaventa. Non è questa la maturità politica, la coscienza civile con cui si combatte la Casta.
L'isteria collettiva ha sempre portato a brutti risultati.
Ricordo una frase di B. in periodo elettorale che diceve più o meno così "L'elettore italiano medio ha il quoziente intellettivo di un ragazzino di 12 anni, nemmeno tanto intelligente".
Purtroppo leggendo molti commenti mi rendo conto che aveva inquadrato bene la situazione.
Il fatto che abbia ridotto l'Italia nelle condizioni in cui è perchè gli italiani l'hanno votato ne è la dimostrazione.
*******************************
"Il fascismo è l'antitesi della fede politica
perchè opprime TUTTI coloro che la pensano
diversamente"
Sandro Pertini - Partigiano

Est . Commentatore certificato 17.10.12 21:28| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 19)
 |
Rispondi al commento
Discussione