Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Sbarco in Sicilia


Sbarco in Sicilia..
(01:10)
grillo_messina.jpg

Ore 12.10 - 10/10/2012 - Sono sbarcato in Sicilia! Ho superato lo Stretto!

Questo è il terzo sbarco in Sicilia in 150 anni. Il primo fu Garibaldi che portò i Savoia, il secondo fu fatto dagli americani che (ri) portarono la mafia, il terzo sono io con il MoVimento 5 Stelle, ma né Garibaldi o Nino Bixio o Lucky Luciano sono arrivati in Sicilia a nuoto.
La Grecia fallisce per il suo debito, la Sicilia fallisce per il suo credito verso lo Stato italiano che gli presta come elemosina solo una parte di ciò che gli deve, ma non pareggia mai il conto. La Regione Sicilia vanta un credito di un miliardo di euro nei confronti dello Stato italiano e le stesse imprese siciliane hanno un credito di 5 miliardi di euro.
La Sicilia potrebbe vivere meglio senza l'Italia, ma l'Italia non potrebbe vivere senza la Sicilia. Se la Sicilia dovesse andarsene, costretta dal malfunzionamento dello Stato e delle istituzioni, sarebbe l'inizio di un domino cui seguirebbero altre Regioni e la fine dell'Italia, forse la sua balcanizzazione.
Quest'isola ha bisogno del rilancio dei trasporti locali, della banda larga diffusa, di strutture turistiche, della valorizzazione dei suoi giacimenti artistici, di una nuova economia legata alle telecomunicazioni e allo sviluppo del digitale, di investimenti in start-up collegate alle università, di trattenere qui i suoi giovani, il suo futuro, ma soprattutto ha bisogno di onestà nelle istituzioni. Questo è ciò che farà il M5S in Regione Sicilia.

Ps_Sicilia: 11 ottobre sono a Lipari alle ore 15, a Brolo alle 18.30 e a Barcellona Pozzo di Gotto alle ore 21 in Piazza San Sebastiano.

Siamo in guerra di Beppe Grillo e Gianroberto Casaleggio

La Rete contro i partiti. Per una nuova politica

Potrebbero interessarti questi post:

M5S Sicilia: il pulito che fa la differenza
Il M5S per la Sicilia
Il Tour Elettorale in Sicilia

10 Ott 2012, 12:20 | Scrivi | Commenti (1643) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Caro Beppe, hai combinato proprio un bel casino con lo sbarco in Sicilia! Sembra di essere di nuovo al 25 luglio, con la classe dirigente che sentenzia: la farsa continua! Sta per sopraggiungere un nuovo 8 settembre e l'imperativo categorico è: tutti a casa! Tu che ne pensi, quale sarà lo scenario futuro? Speriamo di non vedere il Cavaliere in manette su ordine di Re Giorgio, la nascita di una nuova entità politica tipo R.S.I, il processo per alto tradimento nei confronti dell'ex fido scudiero Angelino,una sanguinosa guerra civile con un vergognoso epilogo in un nuovo Piazzale Loreto. Cose già viste: no, grazie!
Comunque, è vero che prossimamente sbarcherai a Salerno e poi ad Anzio?
Se sì, allora ci vedremo presto sulla linea gotica!
A parte gli scherzi (anche della storia), vive cordialità.

Aristide Pagni 31.10.12 19:04| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno, in quanto cittadino che paga regolarmente le tasse vorrei porre un quesito alla Vostra Redazione in merito all'applicazione delle nuove misure previste nella Legge di stabilità che il Governo si appresta a varare.

Mi domando come mai nessun quotidiano, ad eccezione di quelli specializzati del settore, non abbiano dato risalto alle conseguenze a dir poco drammatiche che verranno a generarsi nel momento in cui i nostri lungimiranti tecnici andranno ad applicare la famosa TASSA SULLE TRANSAZIONI FINANZIARIE più comunemente chiamata TOBIN TAX.

Personalmente lavoro da più di dieci anni nel settore finanziario e posso garantire che l'applicazione di questa tassa non solo non andrà nella direzione di "punire" la cosidetta speculazione "cattiva", operata da grossi operatori istituzionali comprese le nostre banche che nell'annus horribilis 2011 hanno salvato i loro bilanci proprio grazie alle vendite sui nostri Titoli di Stato, ma soprattutto permetterà proprio agli stessi soggetti che propagandisticamente si vuole colpire di operare in un mercato completamente "svuotato" e con impiego di capitali irrosori manipolare a proprio piacimento il prezzo dei titoli.

Le aliquote di cui si sta parlando, 0,1% per ogni eseguito su azioni e 0,01% sui derivati, saranno tali da rendere una qualsiasi operazione non profittevole per un qualsiasi comune mortale: per un controvalore di 10.000 euro si pagherebbero 10 euro all'acquisto e 10 alla vendita più l'eventuale imposta sul Capital Gain del 20% nel caso in cui l'operazione andasse bene e più le commissioni bancarie che nel migliore dei casi si aggirano sui 10 euro in totale.

I soggetti coinvolti sarebbero : il piccolo risparmiatore, il grande operatore istituzionale (Banca, Sim, Fondo ecc.), e l'Erario, ma le conseguenze sarebbero diametralmente opposte:

-con un costo fisso di almeno 30 euro, indipendente dalla riuscita dell'operazione, domandatevi quale cittadino sano di mente, magari già scottato da anni di cr

paolo paladini 15.10.12 14:06| 
 |
Rispondi al commento

Per alcuni questa traversata a nuoto è stata una pagliacciata. Può sembrarlo. Il fatto è che fino a quando l’uomo sarà un animale sociale dotato di orecchie, occhi, naso e bocca, sarà impossibile cambiare completamente modo di fare attivismo politico. Imprese come questa rientrano nella tipologia di gesti che chi fa politica, prima o poi, compie. Alla fine anche noi, come tutti gli altri, ci incontriamo, facciamo gazebo, distribuiamo volantini, e cerchiamo vie di comunicazione idonee ai fini che vogliamo raggiungere. E, naturalmente, ci pre-fissiamo regole e paletti più o meno limitanti.
La novità del M5S non è tanto (o solo), dunque, nella strategia comunicativa verso la popolazione, ma innanzi tutto nel modo di intendere la politica nel suo complesso. Questo movimento sta instillando nel popolo italiano, con santissima pazienza, una coscienza civica ormai perduta da tempo, l’idea che la Res publica deve essere gestita come il più grande bene comune, e non più (mai più) come strumento per l’ottenimento di benefici personali. Quindi imprese come questa traversata vanno viste in quest’ottica. Non è il gesto di un superuomo che cerca il consenso popolare, ma il gesto di un uomo normale che ci dice che è possibile farcela, anche se le condizioni sembrano tanto avverse. Questo principio viene prima di qualsiasi intento di attirare attenzione.

Leonardo B. Commentatore certificato 14.10.12 19:26| 
 |
Rispondi al commento

chi e quel figlio di puttana che ha parcheggiato il camper di beppegrillo per 2 giorni nel parcheggio adibito hai portatori di andikap , e naturalmento beppegrillo diraio non so niente! classica risposta dei politici che no sano mai niente di cose che riguardano loro.

michele florio 14.10.12 19:18| 
 |
Rispondi al commento

Buona sera, considerato che ormai tutti i politici ai vari livelli hanno frodato lo stato, mi chiedo: e'possibile fare un decreto legge per evitare che continuino a depredare le buste paga e le pensioni con la dicitura ADDIZIONALE REGIONALE e COMUNALE? considerato che non riusciamo ad arrivare a fine mese per i debiti che bene o male ha ogni famiglia italiana con figli a carico e senza lavoro? ringrazio MAMUSI GIOVANNI ANDREA

GIOVANNI A., SASSARI Commentatore certificato 14.10.12 16:16| 
 |
Rispondi al commento

una bella marcia su Roma (pacifica)a difesa dei nostri redditi e non dei loro.Se so magnato tutto,non hanno lasciato nulla per gli ultimi,continuano a succhiarci il sangue come sanguisughe

Claudio Cionna, ancona Commentatore certificato 14.10.12 16:14| 
 |
Rispondi al commento

con lapresente segnalo la quasi impossibilità di accedere al blog da i phone: il sito fa bloccare continuamente safari e appare e scompare. immagino che ci sia tentativo di boicottamento del blog e devo dire che sta diventando sempre piu difficile leggerlo. fate qualcosa per favore. grazie paolo

paolo bellan 14.10.12 15:32| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE
PARLA DI PINO MANDALARI E DELLA LOGGIA DEI 300... ALTRO CHE STRONZATE SULL?INDIPENDENZA SICILIANA CHE LA DAREBBERO IN PASTO AI MAFIOSI...

bello dinotte (chediocelamandibona), Addavenì Commentatore certificato 13.10.12 11:59| 
 |
Rispondi al commento

sei grande... ti seguo sempre ....

franco ruggiero 13.10.12 10:47| 
 |
Rispondi al commento

bhe ho letto e visto dello sbarco e del tour elettorale che sta facendo in sicilia.Sono un cittadino di termini imerese e mi dispiace leggere che il movimento non passera da qui. forse troppo difficile come realtà ? boh chi lo sa...

salvo caccia 13.10.12 05:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Incredibile, lo stanno facendo di nuovo: i nostri governi stanno riempiendo con i soldi nostri le tasche delle banche!

Via libera al fondo salva-stati per salvare la Grecia, l'Europa e l'euro. Tuttavia l'attuale fondo salva-stati fa sì che siamo noi contribuenti a rimborsare le banche del 90% dei loro investimenti forsennati. I greci non vedranno nemmeno un euro di tutti i soldi che stiamo per destinare ai ricchi banchieri. Peggio ancora: il 30% dei nostri soldi andrà agli speculatori, che faranno profitti enormi dalla speculazione sul fondo salva-stati!

Come può essere che i nostri governi abbiano siglato il fondo salva-stati che ricopre d'oro banche e speculatori e lascia la Grecia in mutande? La risposta è semplice: i governi hanno chiesto anche ai banchieri di firmare il patto. I nostri ministri delle finanze s'incontreranno fra 3 giorni e decideranno del piano: lanciamo un appello enorme a loro e ai nostri parlamenti per tornare al tavolo delle trattative per salvare la Grecia e non le banche:

O 12.10.12 22:32| 
 |
Rispondi al commento

Beppe !! Sei mitico !!!
e più invecchi più diventi belloccio !!!
Da Scandicci hai il mio applauso! Mio e di mio marito. Non so quale sarà il futuro del Movimento, perché non so quale sarà il nostro futuro, ma per fortuna tu ti sei svegliato, prima di tutti noi dormienti e non abbiamo più scuse adesso. Adesso dobbiamo agire, nel nostro piccolo giorno per giorno. Io ho un computer in negozio dove ogni tanto metto i tuoi video e i clienti mentre lavoro si guardano i video e ascoltano. Io faccio questo. Non è tanto ma diciamo che spargo la voce.. Grazie Beppe !!

Roberta ., Firenze Commentatore certificato 12.10.12 18:47| 
 |
Rispondi al commento

L'Italia già non esiste, poiché non è mai esistita. È stata creata su base coloniale (le colonie interne sono la sarda, la napolitana e la siciliana) per interesse per lo più esterni al paese stesso. Chiunque voglia tenerla in vita, è contro chi viene sfruttato da essa. Quindi pure tu sei nemico della Sicilia. È inutile dire queste cose e poi dire che vuoi salvare la Sicilia salvando pure l'Italia. Fuori l'Italia dalla Sicilia, dal Napoletano e dalla Sardegna. E fuori chiunque non è d'accordo.

Vincenzo Russo 12.10.12 18:11| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe,
Ma sei un mito !!
Nemmeno io, tuo modesto ma convintissimo sostenitore, Mercoledì 10 u.s. di primo mattino, avrei detto che ci saresti riuscito ! Pensavo : "ha pur 62 anni", "c'è brutto tempo", "ci sono le correnti marine forti", insomma magari ne fa un tratto a scopo dimostrativo, ma poi desiste o lascia perdere... e invece ? Obiettivo raggiunto !! E ti sei preso non solo il merito sportivo, ma anche una "sbarco in Sicilia" mediaticamente alla grande !
Sei grande,
Davide

Davide Pollastri 12.10.12 17:37| 
 |
Rispondi al commento

Domanda: perchè non publicate tutti gli interventi di Grillo nelle piazze? è istruttivo sentirlo, ma no posso girare tutta l'Italia, no? daiiii

enrico l., preganziol Commentatore certificato 12.10.12 16:14| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, bellissima la tua immagine al momento dello sbarco: 64 anni vissuti come si deve, una boccata d'aria fresca in mezzo all'olezzo di tanto sudiciume, una ventata di speranza e di energia, il pioniere del 2000! Un'immagine che ci fa pensare: si, ce la possiamo fare, è ancora possibile. Grazie per quello che fai, non mollare!

simonetta v., roma Commentatore certificato 12.10.12 16:02| 
 |
Rispondi al commento

che pagliacciata

loris benedetti 12.10.12 15:48| 
 |
Rispondi al commento

Sarebbe bello organizzare una bella corsa salutare per le città ed i paesi siciliani con la maglietta 5 stelle per sponsorizzare il moVimento in vista delle elezioni....

Dopotutto cosa c'è di più simbolico di una bella corsa Gratis e Non Inquinante?

Antonino Di Bella, Catania Commentatore certificato 12.10.12 13:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grillo che cita Raffaele Lombardo!?!?!

giá 1 MILIARDO suona tanto di sparata, poi dopo due link scopro che la fonte é proprio l'attuale governatore della Sicilia! ma come si fa a citare un tale personaggio, senza neanche un controllino?

Fará piacere ai tanti Siciliani che hanno bisogno di immaginare una Sicilia mai italiana per consolare il loro amor proprio, ma Grillo, devi proprio dire alla gente cosa vuole sentirsi dire anziché solo quello che va detto?

Kurgan 12.10.12 12:49| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, se non ci foste tu e il MoVimento avrei perso ogni speranza verso questa nazione. Sei davvero una grande persona. Grazie anche a nome di mia figlia cjhe ha 11 anni è può sperare in un Italia e in un mondo migliori. Ciao

Massimo G., Torino Commentatore certificato 12.10.12 12:48| 
 |
Rispondi al commento

a Viviana V.
una donna che vuole entrare nella politica con
la P maiuscola non dovrebbe esprimersi con il
suo linguaggio da trivio.
è pur vero che questa cattiva educazione l'avete
ricevuta dal vostro leader che usa lo stesso
linguaggio .
penso che quando si esprimono concetti infiorati
di termini triviali vuol dire che non si è in
possesso della conoscenza della lingua italiana e quindi si è molto ignoranti.
è facile offendere seduti comodamente dietro
un computer e comunque le ricordo un vecchio
proverbio che dice: se sputi in cielo ti ritorna
in faccia!
comunque per tornare alla Sicilia che credo di conoscere assai meglio di Lei Le confermo che
mafia o non mafia la maggioranza della popolazione vive decentemente ; i poveracci ci sono come
dappertutto ma sono causa del loro male in quanto
pigri o sregolati o ignoranti per cui penso
che solo fra questa minoranza potrete fare
proseliti quindi auguri a voi.
ps io come colluttorio uso il meridol e la bocca
è sempre profumata lo consiglio anche a Lei.

zabaione0 12.10.12 11:41| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei dire solo una cosa
io ho visto la presentazione dei candidati a Messina.... per lavoro sono sempre a contatto con persone di un livello culturale molto alto, professori dottori giudici notai ecc.... nella piazza di Messina ne ho incontrati tanti di loro che sono entusiasti di votare la lista 5 stelle, ciò vuol dire che non solo la gente comune si è stancata ma anche chi economicamente vive bene vuole il cambiamento

domenico petruzzelli 12.10.12 09:11| 
 |
Rispondi al commento

E’ di ieri la sentenza della Corte Costituzionale che boccia :
1- Il prelievo del 5% sulle retribuzioni dei dipendenti pubblici superiori a 90.000 Euro all’anno, e del 10 % su quelle superiori a 150.000 E all’anno.
2- Il blocco degli adeguamenti automatici delle retribuzioni dei magistrati ( e conseguentemente il blocco delle retribuzioni pubbliche superiori a 320.000 E anno circa).
La Corte argomenta, parrebbe, per il primo caso che si tratterebbe di una sorta di tassa che viene imposta solo a certe categorie ( pubblici dipendenti) e non altre ( privati) – anziché di una riduzione di stipendio, e nel secondo che il blocco degli adeguamenti automatici di stipendi medi intorno ai 250 000 E all’anno è lesivo dell’indipendenza della magistratura.

Essendo le norme suddette in vigore da diversi mesi la sentenza ( con il correlato diritto al recepimento degli arretrati indebitamente trattenuti) apre un buco nelle finanze pubbliche di diverse centinaia di milioni di euro, essendo probabilmente i soggetti sub 1 e 2 abbastanza vicini al milione di persone.
Che da qualche parte ( indovinate quale ) andranno presi.
Come ebbe a dire Lutwack a Ballarò : “ Al mondo esiste un solo politico tedesco che guadagna 20.000 E al mese. E’ il Presidente della Provincia di Bolzano” e “ Il vostro Capo della Polizia prendeva 6 volte lo stipendio del Capo dell’FBI. Avete fatto una legge per ridurglielo ( che sicuramente nel giro di qualche mese verrà dichiarata illegittima o dal Consiglio di Stato o dalla Corte Costituzionale - ndr). Adesso prende solo 3 volte quello che prende il capo dell’FBI”

Carlo Nocentini 12.10.12 07:00| 
 |
Rispondi al commento

Bravo Beppe,
Ho trovato alcuni dettagli di quelli che non hanno le nostre facce!

In queste ore il Governo sta rifinendo il testo di provvedimento che, secondo il Ministro Economia Grilli, “migliora le condizioni delle famiglie”. Forse della sua, di Grilli (della sua convivente, che ha un posto in una Società controllata dal ministro), della Fornero (la figliola ha un posto fisso, anzi due, entrambi vicino a mammà: uno in una Società i cui finanziamenti sono arrivati dalla Compagnia di SanPaolo -controllante Banca Intesa, dove la Fornero era vicepresidente, e un altro in Università dove sono Prof. entrambi i genitori) e di Monti (il figlio è vicepresidente Morgan Stanley e vicepresidente CityGroup), della Cancellieri (il figlio era all’Unicredit -quella del ministro Passera – ora è direttore generale di Fondiaria Assicurazioni). Qualche disoccupato tra i figli di ministri ? Non in quella di Profumo, ministro Università: la figlia sta a NY nello studio di Libeskind. Non il figlio di Clini, ministro ambiente: sta alla Regione Veneto. Non la figlia di Severino, ministro Giustizia, che insegna (non precaria alle medie, ovvio, ma all’UniSapienza), etc.

igor rossini 12.10.12 01:01| 
 |
Rispondi al commento

riprendiamoci la fiat,azionarato popolare, auto solo ecologiche, il primo modello: "LA GRILLO".

TERMINI MERESE E' NOSTRA

ivaldi morgan 11.10.12 21:34| 
 |
Rispondi al commento

Caro Peppe, se Berlusconi metteva alla prova il suo pistolino con Papi & co, tu pazzo come un cavallo rischi di fati venire un infarto e mandare tutto a puttane...sei davvero un folle,ma senza la tua lucida follia non ci sarebbe mai stata gente come me e altri milioni pronti a rompere il culo a queti politici del cazzo...ti vogliamo davvero bene"nonnetto" arzillo!!!

Luigi N. Commentatore certificato 11.10.12 20:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

."Nicole Minetti: “La politica? Non deve essere di persone solo preparatissime”

...

Si,ma manco di Troie!

(n.b.troia ovviamente inteso in senso generico come di animale aduso a voltolarsi nel fango come disse pure un certo Nazareno("la troia(...) è tornata a voltolarsi nel fango") e alla luce della melma che sta emergendo dagli ultimi avvenimenti delle regioni)

Dino Colombo Commentatore certificato 11.10.12 19:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ciao Beppe e complimenti per l'impresa.
Sono venuto da Palermo a Messina per darti il benvenuto ed ho assistito al tuo primo comizio siciliano. Bravo e bravi e coraggiosi come sempre.
Ti devo però correggere su una cosa che hai detto in modo che tu non faccia lo stsso errore in tutti i comizisiciliani.
Hai detto infatti che la Sicilia ha 26.000 guardie forestali. Non è così. Il Corpo Forestale siciliano NON HA NEANCHE UNA guardia forestale. Non si fanno concorsi da decenni e il Corpo è ridotto ai minimu termini. E sono (siamo) tutti al limite della pensione. Quei numeri di cui parli (e di cui si parla) sono quelli degli OPERAI FORESTALI. Ossia dipendneti a tempo determinato (che sono si un numero esagarato) ma che non fanno parte del Corpo Forestale della Regione.

Il discorso sostanzialmente non cambia, ma è importante sapere che costoro non hanno niente a che fare con il corpo forestale che, ripeto, ha dei numeri così risicati da non potere controllare il teritorio. In molte delle 94 caserme forestali (distaccamenti) c'è uno o due vecchietti che dovebero controllare il territorio e contrastare bracconieri, piromani, abusi edilizi, discariche abusive, traffici illeciti di piante forestali ecc. Gli operai non fanno jhulla di tutto questo , m aintervengono nei lavori forestal o contro gli incendi. E sono altri e gravissimi problemi. Oprai assunti per clientelismo da tutti i governio regionali, che non fanno invece i concorsi per assumere allievi guardie forestali.

Inoltre con una norma ad hoc per favorire questo o quello, hanno tolto dalle gerarchie i Dirigenti (assurdo: il Corpo forestale siciliano non ha più dirigenti)mentre le guardie e i mareclaii sono stati propossi ipettori e commissari (tenenti colonnello)! Un vero bordello. Un esercito senza soldati e senza generali.
solo per la precisione

Pippo vinci - palermo

pippo v., palermo Commentatore certificato 11.10.12 19:15| 
 |
Rispondi al commento

Grazie,grazie,grazie BEPPE,hai attraversato un tratto di mare che per alcuni era impossibile,ma tu ci sei riuscito,sono sicuro che questo gesto ha emozionato non solo i Siciliani,ma tutti gli Italiani,adesso cari fratelli Siciliani tocca a voi cambiare questa regione....IN BOCCA AL LUPO....
AVANTI A TUTTO GRILLO.....

franco p. Commentatore certificato 11.10.12 18:49| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

operazione cieli bui é un passo nella giusta direzione, senza ma e senza se!

guido ligazzolo, merano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.10.12 18:17| 
 |
Rispondi al commento

Io questo Uomo lo voglio PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA!

Napisan, non vali un peto di Beppe.

W M5S.

marco ., milano Commentatore certificato 11.10.12 18:17| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Notazione storica: la mafia durante lo sbarco in Sicilia c'era ma era stata ridotta in ginocchio dal governo fascista. Solo dopo lo sbarco degli americani ha avuto un grande ruolo nella politica e nella spartizione di potere proprio per l'aiuto dato agli alleati (anche oggi gli usa sponsorizzano terroristi in Siria e paesi limitrofi quindi la politica è sempre la stessa...).
Mussolini è il politico italiano che ha combattuto più di tutti la mafia ma pare che non sia dovuto a motivi idealistici o filosofici ma a una grave offesa che avrebbe ricevuto personalmente a un incontro con un boss durante un suo viaggio in Sicilia (pare che l'accoglienza a lui riservata, un solo uomo che si inchinò togliendosi la coppola e presentandosi come il capo della sicilia, sia stata presa molto male).

Alessandro P., Alano di Piave Commentatore certificato 11.10.12 17:56| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Doloris sucala.....un nome na' garanzia(de riuscita)

luis p Commentatore certificato 11.10.12 17:55| 
 |
Rispondi al commento

Ci sto quasi quasi ripensando.

Meglio che i media non scrivano nulla di BEPPE in Sicilia.....

Non vedo l'ora di vedere cosa scriveranno dopo le elezioni.

Se riusciamo ad entrare in consiglio, SIETE FINITI!!!!!!!!!!!

Alex . Commentatore certificato 11.10.12 17:53| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Cari amici dopo aver festeggiato con fiumi di vino siciliano ci ritroviamo qui a continuare a lottare per un'informazione sana e libera.

I sondaggi sono veramente da buttare, anche se qualcosa ci dicono.

Comunque il Sommo Matematico mantiene una certa reticenza verso i numeri studiati.

Ai siciliani dice: considerate due tipi di voto, quello reale e quello potenziale.

Purtroppo lo scarto tra i due , vale solo per la Sicilia , è notevole!

Reale 200mila 300mila voti.
Potenziale 1milione e 500mila voti.

Dove sono i potenziali elettori del M5Stelle?

Eccoli: NIPOTI e NONNI , i primi vanno da un reale di 40-50% ad un potenziale dell 80%.
I nonni vanno da un reale basso del 20-25% ad un potenziale del 60%.

Questa è la massa d'urto degli elettori 5 Stelle.

Poi vengono GLI INSEGNANTI : reali 25-30% potenziali 80%

In Sicilia si raccoglierà anche tra i commercianti e gli artigiani ( Menti libere) . I numeri in questo caso sono scarsi , ma la percentuale è alta siamo intorno al 60% potenziale.

Poi ci sono gli operai. Qui siamo scarsi perchè prevale il sindacato e le chiacchiere della politica tradizionale. Ma il grado di penetrazione è altissimo 60%.

Chiaramente siamo a quasi zero nella fascia degli impiegati pubblici! E in Sicilia c'è ne sono TROPPI e sono legati a filo doppio con i BARONI trogloditi dell'elemosina pubblica.

Ii figli degli attuali impiegati pubblici sono costretti all'emigrazione forzata , e questo potrà essere elemento per scardinare l'elemosina pubblica anche nei cuori degli addetti pubblici.

Resta ancora da dire che tutto il lavoro è sulle spalle del M5Stelle siciliano , e dei ragazzi che si fanno un mazzo tanto.

Non ci saranno alleati tra la stampa , anzi , tutt'altro!

Pertanto un risultato di 300.000 voti sarà dal Piano Superiore del Bar , SUPERFESTEGGIATO.

Per quelli che leggono i sondaggi: fatevi dire COME LI FANNO, QUANDO LI FANNO, IN QUALI COMUNI LI FANNO, E IN QUALI QUARTIERI LI FANNO E QUANTE PERSONE CONTATTANO.

Claudio ., Sanremo Commentatore certificato 11.10.12 17:45| 
 |
Rispondi al commento

Cimbro coglioncino, come sempre senza mai una cosa sensata da dire.

Per l'ignorante invece:

http://it.wikipedia.org/wiki/Operazione_Husky

http://it.wikipedia.org/wiki/Lucky_Luciano

Poi dicci ancora che gli alleati sbarcarono senza sparare un colpo.

50..STARS.. 13..STRIPES (simplythebest), USA Commentatore certificato 11.10.12 17:35| 
 |
Rispondi al commento

GRANDISSIMO BEPPE!!!

Sonia R. Commentatore certificato 11.10.12 17:31| 
 |
Rispondi al commento

Bannato? E riportiamolo:
Beppe volevo chiederti una cosa: come mai di ogni tuo spettacolo esiste un dvd, e per questa tua straordinaria e storica impresa non ti sei fatto fare le riprese di TUTTA la traversata? Sai, qualcuno malignamente dice che ti sei fatto trainare per un lungo tratto, avresti potuto dimostrargli che invece non ne hai avuto bisogno! Strano, ne avresti trovato disponibilissimi fra le tue file a farti le riprese, eppure non lo hai fatto. E il dvd sarebbe andato a ruba, non è da te perdere una fonte di guadagno. Come mai? Spero che nessuno dei tuoi attentissimi se la prenda, mi sembra una domanda lecita, vorrei sapere.
Attendo fiducioso un chiarimento, magari serio ed educato, diversamente dai soliti interventi in stile nazista.
Grazie!

Doloris Causa Commentatore certificato 11.10.12 17:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho letto che stasera LA7 Piazza Pulita seguirà intervento di Beppe da Barcellona Pozzo di Gotto.
Vi risulta?????

SCASSANO ANCORA I COGLIONI??????????????

Alex . Commentatore certificato 11.10.12 17:26| 
 |
Rispondi al commento

O.T. Dal Lazio.

http://www.meetup.com/5-Stelle-Lazio/polls/655402/

Si votano proposte per la Regione Lazio.

Aderite laziali... anche i romanisti please.

Sotto il link con la proposta del "Sindaco 878":

http://www.facebook.com/notes/movimento-5-stelle-roma-878-blogger-beppe-grillo/proposta-f-tinazzi-e-rete-attiva-per-la-regione-lazio/481307068566817

p.s.

Continuo a sostenere che "poche" persone non possono decidere per una città come Roma.

Arrivederci e grazie.

Nando da Roma.


Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.10.12 17:24| 
 |
Rispondi al commento

Le maggiori banche hanno aperto linee di credito dedicate agli studenti. Poste italiane garantisce prestiti tra i mille e i 5 mila euro per studiare dalle elementari alle università a un tasso d’interesse dell’8%.....

In Germania un mutuo ha interessi al 2,5 %...
I Ladri italici sfruttano anche i bambini.

Nel frattempo, il Governo ha aumentato le tasse regionali per il diritto allo studio da 93 a 140 euro e ha tagliato 143,5 milioni di euro destinati al finanziamento di borse di studio.....Sembra un racconto di Dickens, dove sfruttano i bambini.LADRI,LADRI,LADRI di soldi e di speranza nel futuro...Meritate il cancro con metastasi ovunque.

klaus k. Commentatore certificato 11.10.12 17:24| 
 |
Rispondi al commento

i troll che scrivono nel blog sono tutti INFAMI!

leo c., roma Commentatore certificato 11.10.12 17:20| 
 |
Rispondi al commento

poliziotti monitorano la costa nel tentativo di impedire nuovi sbarchi di clandestini. Ormai da qualche mese Palma di Montechiaro ha preso il ...

tse!! oggi ne sono arrivati parecchi, nessuno ha fatto nulla ed ormai visto che il piede lo hanno messo sul suolo italiano, non si schioderanno piu' e andranno mantenuti a vita.

l'unica speranza e' che la loro famiglia sia composta da solo 4 persone altrimenti se arriva tutto il parentado classico ( ricongiunzione familiare) saranno altri milioni gettati nel cesso e giustamente monti poi dovra aumentare ancora l'iva !!!

d'altronde il buonismo ha dei costi!!

Simone Martucci Commentatore certificato 11.10.12 17:17| 
 |
Rispondi al commento

Dopo il no dell’IMU al Vaticano, ora la Corte Costituzionale ha detto: "NO AI TAGLI AGLI STIPENDI DI MANAGER PUBBLICI E MAGISTRATI".

Perché per manager pubblici e magistrati è si e al resto degli Italiani no ?

Paolo R. Commentatore certificato 11.10.12 17:16| 
 |
Rispondi al commento

Coalizione,premio alla coalizione,ma da soli non ve la sentite di andare?
A buffoni!
Luciano Malan-drino,e chi altri?
Siete una Vergogna vera!

leo c., roma Commentatore certificato 11.10.12 17:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Si riunisce il Consiglio comunale: regole per le nomine e servizi per anziani al centro del dibattito
DIRETTA ON-LINE
http://www.comune.parma.it/comune/news/2012-10-11/Il-Consiglio-Comunale-in-diretta.aspx

luciano c., basilicanova parma Commentatore certificato 11.10.12 17:12| 
 |
Rispondi al commento

per caso sapete dove vendono gli squisiti e famosi tarallucci pugliesi ? da una settimana che li cerco e non li trovo piu'

Simone Martucci Commentatore certificato 11.10.12 17:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vorrei sapere se qualcuno conosce a quanto ammonta
la spesa annuale che spendiamo per mantenere tutti i politici Italiani,grazie.

Michele A., VENOSA (PZ) Commentatore certificato 11.10.12 17:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ti prego non ci fregare pure tu, sei l'unica possibilità che rimane. grazie. da Piazza Armerina

loredana conti 11.10.12 17:09| 
 |
Rispondi al commento

GAZZETTA DI PARMA

"Declassati" i vigili di Bonsu. E 5 fanno ricorso

Ancora in un'aula di giustizia. Non penale, questa volta, ma amministrativa. Pasquale Fratantuono, Mirko Cremonini, Marco De Blasi, Graziano Cicinato e Fernando Villani, cinque dei dieci vigili urbani condannati per il caso Bonsu, vanno al contrattacco. Si sentono vittime di un'ingiustizia, perché dopo la sentenza, si sono visti revocare la qualifica di agente di pubblica sicurezza. E così hanno impugnato l'arma del Tar: il ricorso, che chiama in causa il Comune, il ministero dell'Interno e la Prefettura di Parma è stato depositato ieri nella cancelleria del tribunale amministrativo.

luciano c., basilicanova parma Commentatore certificato 11.10.12 17:09| 
 |
Rispondi al commento

La guerra dell'acqua.

Per strada ho visto
L'angelo del bene
"Il lavoro mi ripaga" mi ha detto
È un cretino di una multinazionale
A cui le cose vanno diritte

Tutto questo aveva un nome
Poco tempo fa
"Nuova economia"

È il suo destino
Vuole stare in cima
Vuole viaggiare la vita su una limousine
Possiamo dirglielo, possiamo spiegare
Che sui libri di testo non c'è una riga per lui

E intanto
La guerra dell'acqua è già cominciata
In qualche modo e da qualche parte
Per qualcuno sopra questa Terra
Una vita vita decente è rimandata ancora

Se sei un un uomo non dire bugie
Parla dritto agli ultimi della Terra
Io sono come sono e faccio come posso
Ma mi vergogno di quanto mi costa
Un posto dove contare qualcosa
Sì, contare qualcosa

Per il figlio di puttana
Non è normale essere diversi
Nessuno lo fa per voi
Fatevi strada
Non lasciate che il ladrone imperversi

Nessun disturbo, non lo fa per sé
Vuole il consenso anche dai diseredati
Dei battezzati nell'acqua e sale
Ma chi è, cosa vuole
È un pazzo da legare

La guerra dell'acqua è già cominciata
In qualche modo e da qualche parte
Non sono un falco ma riconosco
Un congresso di avvoltoi
Un cielo pieno di avvoltoi, sì

Se sei un un uomo non dire bugie
Parla dritto agli orfani della Terra
La guerra dell'acqua è già cominciata
In qualche modo e da qualche parte
E poi tocca a noi, e poi tocca a noi

Per strada ho visto
L'angelo del bene
"Il lavoro mi ripaga" mi ha detto

Ivano Fossati.

leo c., roma Commentatore certificato 11.10.12 16:55| 
 |
Rispondi al commento

NON NE POSSO PIU'!!!!!!!!!

GIornalisti di merda!!!!!!!!!!

Prima o poi sparirete, e sarete disoccupati. BASTARDI DI M!!!!!!!!!!!!

Qualche notizia sull'andamento degli incontri di BEPPE in Sicilia? NOn trovo nulla.
Grazie

Alex . Commentatore certificato 11.10.12 16:55| 
 |
Rispondi al commento

Maccheccacchio, era meglio quando gli davano del criptofascista ! Quì siamo alle insinuazioni da giornalino gossip, tipo i calzini azzurri di Mesiano ; tipo che di Grillo non mi fido perchè dicono che s'è fatto al traino un bel tratto di traversata ; tipo che fa anche pubblicità occulta alla Cressi Sub. Ma che argomenti ! Che scandalo ! Ma tutti a votare Monti Bis che il rigore paga ! Che ti regala 280 di Irpef e te ne leva 360 con l'IVA (perchè sono ottimista di natura) e già che c'è ti abbassa pure il tetto sulle detrazioni ! Nella cacca fino al collo ma sdegnosi e schifatissimi se a qualcuno è scappata una renza ! I giornali come pure i "controcorrente" di 'sto blog mi faranno diventare fanatico ! Beppe il signore dei sette mari o 'sti sette sfigati che ce l'hanno a morte con Grillo ? Da non dormirci la notte !

Pit G. Commentatore certificato 11.10.12 16:53| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

la Consulta ha dichiarato anticostituzionali i tagli agli stipendi dei Papaveri dello Stato e dei Magistrati ahahahahahahahah........non c'è niente da fare, queste cozze le stacchi solo col Carburo!!

cimbro mancino Commentatore certificato 11.10.12 16:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oh, un "bravo" per il sig. Grillo. Aveva scritto una cazzata e, una volta tanto, l'ha ammesso correggendo la frase "gli americani portarono la mafia" in "gli americani (ri)portarono la mafia" con tanto di link per l'interpretazione.
Diciamo che mi sembra comunque una liquidazione troppo semplicistica e, diciamolo, credo ancora abbastanza sbagliata, del ruolo avuto dagli americani nella rinascita della mafia in sicilia. Ma apprezziamo la novita`, lo sforzo di correggere i propri errori.

Claudio Bonanno 11.10.12 16:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Ministro Profumo:

"In Italia ci vuole più bastone che carota";
(nella foto, il Ministro illustra le dimensioni della "carota": quelle del "bastone" le conosciamo già troppo bene....)

http://www.repubblica.it/images/2012/10/11/135709369-a9d61437-06a6-4e45-910c-343ebc818751.jpg

harry haller Commentatore certificato 11.10.12 16:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La Casta non vuole mollare...vogliono i nostri soldi e tanti...Altroche' Evasori , spaccargli la faccia.....

klaus k. Commentatore certificato 11.10.12 16:45| 
 |
Rispondi al commento

Un Capo della Polizia, che NOI,si',NOI paghiamo 600 mila euro,neanche fosse capo della CIA, permette di trascinare via un bambino di 10 anni,in maniera che neanche cosi' si trattano i maiali ....Una vergogna da Paese Incivile :Siamo in piena dittatura....Preparatevi a manganellate quotidiane...

klaus k. Commentatore certificato 11.10.12 16:44| 
 |
Rispondi al commento

La preparazione allo sbarco interessò una trattativa tra i rappresentanti del governo alleato e chi realmente aveva in Sicilia una grande influenza, ovvero la mafia.
Dalla relazione conclusiva della Commissione parlamentare Antimafia presentata alle Camere il 4 febbraio 1976: “Qualche tempo prima dello sbarco angloamericano in Sicilia numerosi elementi dell'esercito americano furono inviati nell'isola, per prendere contatti con persone determinate e per suscitare nella popolazione sentimenti favorevoli agli alleati. Una volta infatti che era stata decisa a Casablanca l'occupazione della Sicilia, il Naval Intelligence Service organizzò un'apposita squadra (la Target section), incaricandola di raccogliere le necessarie informazioni ai fini dello sbarco e della “preparazione psicologica” della Sicilia. Fu così predisposta una fitta rete informativa, che stabilì preziosi collegamenti con la Sicilia, e mandò nell'isola un numero sempre maggiore di collaboratori e di informatori. Ma l'episodio certo più importante è quello che riguarda la parte avuta nella preparazione dello sbarco dal gangster Lucky Luciano, uno dei capi riconosciuti della malavita americana di origine siciliana, il quale stava scontando una condanna a 15 anni[7]. Si comprende agevolmente, con queste premesse, quali siano state le vie dell'infiltrazione alleata in Sicilia prima dell'occupazione. Il gangster americano, una volta accettata l'idea di collaborare con le autorità governative, dovette prendere contatto con i grandi capimafia statunitensi di origine siciliana e questi a loro volta si interessarono di mettere a punto i necessari piani operativi, per far trovare un terreno favorevole agli elementi dell'esercito americano che sarebbero sbarcati clandestinamente in Sicilia per preparare all'occupazione imminente le popolazioni locali. “Luciano” venne graziato nel 1946 “per i grandi servigi resi agli States durante la guerra”, tornò a Napoli a fare contrabbando di sigarette e traffico di eroina.

On the Road, Pordenone Commentatore certificato 11.10.12 16:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

* Essere giovani vuol dire tenere aperto l'oblò della speranza, anche quando il mare è cattivo e il cielo si è stancato di essere azzurro."
(Bob Dylan)

leo c., roma Commentatore certificato 11.10.12 16:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

pure io sono sbarcata in sicilia e credo ,credo,credo che si possa essere onesti anche in sicilia,grillo sei un grande,sono con te e con tutti i giovani che ti seguono,forza ragazzi,anna

anna q., pianborno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.10.12 16:34| 
 |
Rispondi al commento

*****
Quando Beppe dice che gli americani hanno portato la mafia in Sicilia,voleva dire che il patto per uno sbarco in Sicilia degli americani, senza sparare un solo colpo, è stato ottenuto in cambio della liberazione di Vito Genovese e Lucky Luciano.

Da lì, nascono i Corleonesi.

Aggiungo anche che l'interprete del graduato in comando che chiaramente non parlava italiano,
era il giovane Vito Ciancimino

se gli ignoranti stessero zitti, o almeno si informassero prima di parlare, il mondo sarebbe migliore !

Roberto B.
*****
----------------------------------------------

...se gli ignoranti stessero zitti...ecco, appunto!

The Sicily campaign had cost the Allies nearly 25,000 casualties. US forces had lost a total of 9,968 men, including 2,899 killed or missing, 6,471 wounded and 598 captured. Total British losses were 12,568 men, including 2,376 killed or missing, 7,548 wounded and 2,644 captured. Canadian forces had suffered 2,310 casualties, including 562 killed, 1,664 wounded, and 84 captured.[4]

German units had lost about 12,000 men killed and captured, total losses including wounded probably totaled about 20,000. The Italian 6th army had lost 147,000 men, mostly prisoners.

http://en.wikipedia.org/wiki/Allied_invasion_of_Sicily#Aftermath

Fatevi voi i conti di quante vite e' stato il costo dello sbarco alleato in Sicilia e vedrete che il "senza sparare un colpo" per merito di Lucky Luciano e' una vaccata assoluta.

Lucky Luciano fu usato come servizio di informazione che al tempo solo la mafia siciliana poteva fornire.

Il boss malavitoso fu si rilasciato, ma con la promessa di non tornare mai piu' in America.

Tonni da combattimento!


Allora ragazzi vi faccio una provocazione:
Ma secondo voi la MAFIA esiste? Noooooooooooo
La mafia è un aggettivo che si sono inventati i POLITICI per distogliere gli inquirenti dagli affari loschi che facevano loro. I veri mafiosi sono loro.
Ti tolgono il lavoro, ti mettono le tasse, ti bloccano l'aumento di stipentio, ti mettono l'IMU, in pratica ti inculano dalla mattina alla sera.
Loro invece no, per loro tutto è permesso, si aumentano di 1600 euro lordi al mese lo stipendio, si aumentano i contributi pubblici ai partiti a discapito dei malati, comprano macchine di lusso con i soldi che non sono di loro proprietà, DITEMI VOI CHI E' IL MAFIOSO?

INCAZZATOO NERO, Mazara del Vallo Commentatore certificato 11.10.12 16:30| 
 |
Rispondi al commento

Ringraziamo Giuseppe Grillo per cercare di risvegliare coloro che non credono in loro, anzi non credono in niente e si affidano a degli ipocriti che con i loro inganni e le loro scelleratezze ci hanno portato sull'orlo del baratro vendendo tutto al miglior offerente per il proprio esclusivo tornaconto.

ubert 11.10.12 16:28| 
 |
Rispondi al commento

POLIZIOTTI VERGOGNA! SONO I CITTADINI ONESTI CHE VI PAGNO GLI STIPENDI!

Vi è mancato il buon senso e anche l’ umanità nei confronti di Una Cittadina!
Da chi siamo difesi? Da quali forze di Polizia? Quale professionalità hanno? Troppo spesso ormai si commettono veri e propri abusi di potere … Hanno creato un trauma indelebile a un ragazzino innocente e già vittima di una situazione famigliare complessa e dolorosa! Questa è la tradizione del massacro del G8 di Genova che si perpetua?
MAGISTRATURA INTERVIENI !!!
E’ da sanzionare immediatamente il comportamento di quei poliziotti. Questi agenti andrebbero sospesi dal sevizio! Non avrebbero dovuto usare la forza in quelle modalità del tutto sproporzionate rispetto ai fatti, e negative, e lesive di un minore. Anche quel linguaggio usato, è stato offensivo nei confronti di una Cittadina parente preoccupata e visibilmente disperata …
In un Paese civile si sarebbe fatto intervenire uno psicologo, o un’ assistente Sociale piuttosto che la Polizia …

Democrazia!!!

http://video.corriere.it/bambino-prelevato-agenti/560742d4-137b-11e2-ad6a-6254024087b3

EVOLUZIONE E CAMBIAMENTO!!!

Lux Luci 11.10.12 16:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chi lo comprende prima dei '50 è una mosca bianca

'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''
Ma il tempo, il tempo chi me lo rende? Chi mi dà indietro quelle stagioni

di vetro e sabbia, chi mi riprende la rabbia e il gesto, donne e canzoni,

gli amici persi, i libri mangiati, la gioia piana degli appetiti,

l' arsura sana degli assetati, la fede cieca in poveri miti?

Come vedi tutto è usuale, solo che il tempo stringe la borsa

e c'è il sospetto che sia triviale l' affanno e l' ansimo dopo una corsa,

l' ansia volgare del giorno dopo, la fine triste della partita,

il lento scorrere senza uno scopo di questa cosa... che chiami... vita...

'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''
Francesco Guccini - Strofa presa da "Lettera"

L'osservatore è l'osservato Commentatore certificato 11.10.12 16:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DA ANSA.IT
SAPPIAMO CHE LE ALTE CORTI SONO POLITICIZZATE. NON PER NIENTE I POLITICI ASPETTANO CON OSTENTATA SICUREZZA CHE I LORO PROCESSI PENALI PASSINO DI GRADO ARRIVANDO A ROMA. ORA PERO' LA CORTE COSTITUZIONALE PROMUOVE I MEGASTIPENDI TAGLIATI ALLA FACCIA DEI MILIONI DI ITALIANI CHE STRINGE LA CINTA.

ROMA - No ai tagli previsti dal decreto legge sulla manovra economica 2011-2012 per i dipendenti pubblici con stipendi superiori ai 90 mila euro lordi (-5% per la parte eccedente questo importo) e 150 mila euro (-10%). Lo ha deciso la Corte costituzionale, con una sentenza depositata oggi.

I tagli sulla retribuzione dei magistrati previsti dal decreto legge sulla manovra economica 2011-2012 sono incostituzionali. Lo ha stabilito la Corte Costituzionale, con una decisione depositata oggi. In particolare, la Corte ha stabilito l'illegittimità del decreto nella parte in cui dispone che ai magistrati non vengano erogati gli acconti 2011, 2012 e 2013 e il conguaglio del triennio 2010-2012 e nella parte in cui dispone tagli all'indennità speciale negli anni 2011 (15%), 2012 (25%) e 2013 (32%).

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 11.10.12 16:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La lega è la quintessenza dell'ignoranza ed i leghisti ne sono la perpetua conferma: quando parlano farebbero meglio a tacere, quando decidono d'agire avrebbero fatto meglio a restar immobili, quando si riuniscono in tribù, sarebbe stato meglio rimaner da soli...
Cos'altro dire, purtroppo ce li abbiamo noi ed è impresa titanica accompagnarli al ragionamento; ottusi come tubi fecali intasati, riescono simpatici unicamente ai loro simili e tra di loro sempre si uniscono, generando progenia geneticamente guasta.

.Sereno. .Despero., Napoli Commentatore certificato 11.10.12 16:21| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

IDEA!

CORRIAMO PER LA SICILIA CON LA MAGLIETTA 5 STELLE...

Slogan:
>>>>

IO CORRO!
... corro perché sono disoccupato;
... corro perché sono stufo di aspettare;
... corro per la pena di mia madre che ha lottato tanto in gioventù;
... corro perché amo la Sicilia;
... corro perché amo i Siciliani;
... corro perché mio fratello è andato a cercar lavoro in inghilterra;
... corro perché voglio scoprire la mia terra lentamente;
... corro perché mi gira cosi;
... corro perché devo correre;
... corro perché non riesco a smaltire questa pancetta che mi trascino da 10 anni;
... corro perché tante persone non possono farlo ma lo vorrebbero tanto;
... corro perché voglio essere intervistato per dire la mia;
... corro perché vorrei vedere dove riesco ad arrivare;
... corro perché ho bisogno di sentire i rumori della natura per tornare a sorridere;
... corro perché nessuno si fida più di ciò che dico e poi non lo faccio;
... corro perché è gratis;
... corro perché io lo so che non sono solo anche quando sono solo;
... corro perché non ho nulla da temere dalla mia terra e dalla mia gente;
... corro perché una volta un vecchietto mi raccontò che al tempo di guerra aveva fame e rubava la frutta dai campi e lo presero e lo tennero due giorni rinchiuso in una botte;
... corro perché ho visto la foto di forrest gump con la faccia di beppe;
... corro perché sono stato lasciato tante volte non avendo i soldi per farmi una famiglia;
... corro perché cerco una buona idea, possibilmente etica, per crearmelo da solo il lavoro;
... corro perché vorrei dare l'ispirazione ad altri;

... corro perché VOGLIO CORRERE.

Beppe... aiutami.

Vi voglio bene, chiunque voi siate.

Antonino Di Bella, Catania Commentatore certificato 11.10.12 16:19| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

e mi fa ridere anche Salvini della Lega:

"noi con la ndrangheta non centriamo un cazzo".

Ma come...ma se c'hai lavorato gomito a gomito fino a ieri con quello che ci comprava i voti dalla mafia....

Pure per i leghisti tutto a LORO INSAPUTA!

Cazzo che CIME di politici che si scelgono gli italiani!!!

Dino Colombo Commentatore certificato 11.10.12 16:17| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Egregio Grillo,Le esprimo i miei complimenti,per il gesto da Lei messo in atto con l'attraversamento a nuoto dello stretto di Messina.L'azione da Lei posta in essere,deve essere da esempio per chi ancora crede che ci possa essere un futuro per le popolazioni meridionali,isole comprese.Infatti c'è bisogno di riaccendere la speranza, e di guardare con ottimismo al futuro.Speranze e futuro,che oggi non esistono a causa di una classe dirigente meridionale,per la maggior parte asservita al potere politico,prona e piagnona,che non ha voglia di rischiare,ma che vegeta grazie agli aiuti pubblici(statali e regionali).La Sicilia rappresenta uno spaccato della regletta realtà Meridionale,prigioniera prima ancora dei tempi del "Gattopardo" ,di una sottocultura imperante che dettava leggi e comportamenti.Equilibri e compromessi costruiti nel tempo,difficilmente eliminabili.Come in Sicilia,così è la situazione nel resto del Mezzogiorno.Intrecci d'interessi oscuri,tra vasti settori imprenditoriali con la politica ed in alcuni casi con la malavita organizzata.Uno scenario sconfortante,che farebbe inorridire Gian Battista Vico,Francesco De Sanctis,Benedetto Croce, Primo Levi e Leonardo Sciascia,solo per citare alcuni veri meridionalisti.La realtà è ben diversa,è peggiore di quanto si possa immaginare.La classe politica espressa nell'ultimo ventennio,è stata capace di far "rimpiangere" i vituperati esponenti meridionali della prima republica.Questi ultimi,al cospetto dei nuovi,appaino "angeli con l'aureola",malgrado le loro deficienze e ruberie.Occorre un ricambio totale.E' necessario uno scatto d'orgoglio,il Mezzogiorno deve riprendere il suo naturale ruolo di ponte tra l'Europa,il medio-oriente,e i paesi del nord-Africa.Un sud non inteso come fine del vecchio continente,ma come inizio di esso proteso appunto nel Mediterraneo.Bisogna pensare e programmare con una visione vasta,ampia,e non miope e cialtrona come è stato fatto fino ad oggi.Lei è la speranza,non ci deluda!!!!!

placidodomenico di falco 11.10.12 16:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Grillo, sei grande!
vedo che già da ieri, giorno della traversata, è sceso il gelo su tutti i giornali: hanno parlato di te la mattina facendo gli scongiuri che non ce la facessi, dopodichè tu sei sparito. Bene! sarà più grosso il botto! ovviamente, se M5S prenderà molti voti in Sicilia, saranno ovviamente al 95% voti mafiosi, il restante 5% dei soliti illusi, se prenderà pochi voti (per la qual cosa tutti i partiti repubblica e corriere stanno mettendo gli spilloni nelle bamboline di cera con la faccia di Beppe), allora tutti, il 29 ottobre tireranno un gran sospirone di sollievo e dichiareranno solennemente che M5S è morto stecchito. Forza Beppe, forza M5S siete/siamo l'unica speranza per me, per noi, per questo disgraziatissimo paese!

Franca C. Commentatore certificato 11.10.12 16:10| 
 |
Rispondi al commento

Ammetto...ha ragione Piuma...la mia ironia si sta spegnendo pian piano...

Un click dopo l'altro...

Ps...
Un tempo in Sicilia sbarcarono gli stellestrisciati...
Pensa che culo adesso...
Il Fifty Piotte arriva via web...

H.shell.

morizz spinazz 11.10.12 16:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

anche se la tv non ha accennato niente
io ci credo che Beppe ha attraversato a nuoto lo stretto.

Costruendo il vero ponte.

Il ponte che porta l'uomo da oggi a domani.

psichiatria. 1 11.10.12 16:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.nocensura.com/2012/07/bambini-sottratti-ingiustamente-alle.html

lunedì 30 luglio 2012
Bambini sottratti ingiustamente alle famiglie: il caso di Federica Puma
09:49 | Pubblicato da admin |
Il tuo browser potrebbe non supportare la visualizzazione di questa immagine.
Riceviamo e pubblichiamo la "relazione sul caso di Federica Puma", la giovane mamma a cui è stata ingiustamente sottratta la figlia di 7 anni, per i futili motivi illustrati di seguito a cura dell'associazione Donne per la Sicurezza onlus. Della vicenda ne abbiamo parlato nell'articolo SEQUESTRI DI STATO: Il dramma dei bambini sottratti alle famiglie e abbiamo più volte divulgato il video del servizio di radioies disponibile su Youtube


L’Associazione Donne per la Sicurezza onlus sta sostenendo la drammatica vicenda di mamma Federica Puma alla quale dal 14.12.2011 è stata SOTTRATTA la sua bambina di 7 anni e “CARCERATA” in una casa famiglia a seguito di un provvedimento del Giudice Melita Cavallo Presidente del Tribunale dei Minori su indicazioni erelazioni di due impiegate del Comune di Roma, altrimenti dette ASSISTENTI SOCIALI, Dott. Luisa Mosè e Antonella Rossi del IV Municipio, Roma Montesacro;la motivazione è: CONFLITTUALITA’ TRA I GENITORI.

La bambina di sette anni – che dalla nascita fino al 14.12.2011 è vissuta con la mamma - viveva come una principessa nella sua bella casa, accudita amorevolmente dalla mamma, andava a scuola all’istituto di suore, dove aveva le sue compagnette del suo stesso rango socio-economico, aveva i suoi giocattoli, la sua stanza, il suo cagnolino, i suoi nonni, gli zii, i parenti - che oggi ha perso tutto, avendo cambiato scuola, vivendo in una casa famiglia promiscua, che non ha più la mamma.

Chiediamo l’aiuto di tutti affinché tutti possano interessarsi al caso di mamma Federica Puma e ai DIRITTI di una bambina italiana di 7 anni, strappata agli affetti importanti peraltro con una metodologia alquanto … “discutibile”.

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 11.10.12 16:04| 
 |
Rispondi al commento

l patto per uno sbarco in Sicilia degli americani, senza sparare un solo colpo, è stato ottenuto in cambio della liberazione di Vito Genovese e Lucky Luciano.

Da lì, nascono i Corleonesi.

Può far riflettere, comunque, che la mafia appoggiò apertamente lo sbarco degli americani, intravedendovi una possibilità per la caduta del fascismo e del regime.

Durante la Seconda guerra mondiale, il governo americano contattò in carcere Lucky Luciano, capo di Cosa nostra americana, affinché li mettesse in contatto con la mafia siciliana, dalla quale sperarono, con successo, di avere una mano per organizzare lo sbarco alleato in Sicilia.
Come ricompensa Luciano fu rilasciato nel 1946 e lasciato andare in Sicilia.

Dopo lo sbarco alleato Vito Genovese e Albert Anastasia diventarono stretti collaboratori del colonnello Charles Poletti, capo dell'AMGOT: è ben conosciuta una foto in cui Genovese è ritratto, con la divisa dell'esercito americano in compagnia di Salvatore Giuliano.

L'interprete del graduato in comando che chiaramente non parlava italiano, era il giovane Vito Ciancimino.

Il clan dei Corleonesi, aveva in progetto l'acquisto di una rete televisiva Fininvest nei primi anni '90 (apice del potere dei corleonesi).
Per ottenere la richiesta venne minacciato di morte con una lettera scritta a mano da Riina l'allora imprenditore Silvio Berlusconi, alla missiva si ricollegano quindi precedenti intercettazioni telefoniche in cui l'uomo parlava di violente pretese di estorsioni, e l'allontanamento dei familiari all'estero per un po' di tempo voluto dallo stesso.

Poi si sono messi d’accordo …

Roberto B. Commentatore certificato 11.10.12 16:03| 
 |
Rispondi al commento

Polizia italiana vergognati e sprofonda !

Hanno portato via un bambino di 10 anni da scuola a Padova,trascinato come un maialino, urlava, tra le urla dei parenti, per eseguire una sentenza di affidamento in causa di divorzio...Delle bestie, forti con un bambino di 10 anni e cagasotto con gli spacciatori...Una agente ha detto a chi riprendeva :"io sono della polizia (p minuscolo)e lei non e' nessuno" Gente della polizia con gravi disturbi psichici.Su Google guardate "bimbo 10 anni polizia padova"....neanche nel Cile di Pinochet....Ma che razza di paese di merda sta arrivando

klaus k. Commentatore certificato 11.10.12 16:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

mentre grillo approda in sicilia......
L'ITALIA affonda sotto i colpi delle fregate....del potere costituito e legalizzato,come se non bastassero gli scandali le ruberie legalizzate dei Fiorito(leggi ..tutti chi ha potuto di più chi ha potuto di meno)le corruttele gli inciuci con la mafia,e quant'altro si possa pensare,sotto gli occhi di un popolo inebetito,stordito dal turbinio del malaffre,incapace di reagire,che aspetta solo l'affondo finale ,ecco che cominciano a farsi avanti le corporazioni,(La consulta,no al tetto degli stipendi dei giudici,e de manager pubblici) le lobby,che facendosi scudo della legge ,piegata ai propri interessi arraffano quanto ancora possibile ,sempre in modo legale.A confondere ancora di piu,il gia confuso e stordito popolo dei dormienti,ecco che appare il salvatore della patria,si il munifico Monti che bonta sua annucia "gaudium magnum" abbiamo ridotto le tasse,mentre distratti da questo annuncio ,con destrezza ancora sottrae risorse al popolo caprone.D'altra pare chi e causa del suo mal pianga se stesso.Ma quant'altro deve ancora succedere per prendere coscienza,e reagire,o la dignità degli italiani è come la carta igenica una volta usata si getta?....meditate gente meditate

gattacicova 11.10.12 16:02| 
 |
Rispondi al commento

LA NUOVA LEGGE ELETTORALE?

La democrazia in questo Paese la troviamo nei ricatti, come quello di Formigoni nei confronti della Lega Nord che ha minacciato di far cadere la giunta in Piemonte e Veneto se dovesse essere sfiduciato.
La democrazia per i politici italiani è "condivisione"... di brogli elettorali con mafiosi, appalti, mazzette...
Chiediamo l'intervento dell'ONU.

Salvo Pa Commentatore certificato 11.10.12 16:02| 
 |
Rispondi al commento

si tutto bello ,sara' un bel tour elettorale,pero' diamine raga' siciliani organizzatevi con sto streaming in diretta! qua c'e' gente che vi vuol seguire ma non sa come! mettete in rete sul BLOG ogni giorno che tutti possono leggere qualche link per lo streaming ! AUGURI ragazzi W M5S

Mirko V., Solofra (Av) Commentatore certificato 11.10.12 15:58| 
 |
Rispondi al commento

Per rilassarvi un pò...

La mia preferita dei BEE GEES

http://www.youtube.com/watch?v=6qNCbnCq-7w&feature=autoplay&list=AL94UKMTqg-9AmFDJiLLBIyh8zljA4I50Q&playnext=11

Dino Colombo Commentatore certificato 11.10.12 15:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

riportatelo con i piedi sulla terraferma il vostro grilletto (in tutti i sensi) prima che con le vostre ovazioni gli facciate perdere completamente ogni contatto con la realtà... fatelo per il suo bene....

aquila del pomeriggio 11.10.12 15:54| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La sostanza umana e politica di questi invadenti nevrotici è inversamente proporzionale alla forza della loro fissazione/fede cieca su vecchie idee e poveri miti.

Andate e sparate invece di ticchettare sulla tastiera, quaello lasciatelo fare a noi fascistelli (poveretti...), in cambio sulla vostra lapide non mancheranno nè un fiore nè una lacrima, satanassi!

Tex Willer

:DDDD


p.s.

Vengono si da ogni direzione, ma specialmente da Est.

L'osservatore è l'osservato Commentatore certificato 11.10.12 15:54| 
 |
Rispondi al commento

vediamo un pò fino a che punto la lega è coerente!!!!

ahahahahaha calerà le mutande di fronte al PDL come sempre ha fatto!

ridicoli

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.10.12 15:53| 
 |
Rispondi al commento

Formigoni e la sua giunta da gabbio-

Delle due l'una:

O Formigoni sapeva chi erano i suoi compari e allora è un delinquente come loro.

O in tanti anni non "si è accorto" di niente e allora è quantomeno UNO SPROVVEDUTO. (per usare un eufemismo) che, poverino, si circonda di DELINQUENTI "A SUA INSAPUTA" (come sempre....).

Quindi i Lombardi sono (s)governati o da un DELINQUENTE o da uno SPROVVEDUTO.

A scelta.

Dino Colombo Commentatore certificato 11.10.12 15:52| 
 |
Rispondi al commento

Silenziosi, invisibili e soprattutto violenti.

Tanto.

La razzia è quotidiana, gli obbiettivi infiniti. Di quante ville, villette, cascine, casolari è popolata l'Italia? Più difficile rubare una mandria nel Far west che scavalcare muretti e cancelli che non possono proteggere i nostri sonni dai nuovi sciacalli della rapina.

Così per la quarta volta in pochi giorni, la cronaca torna ad accendere neri riflettori sulle Marche.

i predoni viaggiano, si spostano, saccheggiano per il tempo necessario. Poi cambiano strada. Non mestiere.

L'altra notte a vedersela brutta sono stati un imprenditore di Fermo e sua moglie. Il copione è lo stesso di sempre, persino le facce, quasi sempre straniere, alla fine tendono a confondersi quasi in un stereotipo. «Erano dell'Est». Stavolta in tre, incapucciati, hanno picchiato a sangue marito e moglie sorpresi a dormire per poi fuggire con un bottino in denaro e gioielli per circa 30mila euro. Le vittime sono Mauro Cardinali, 79 anni e la sua compagna

Il primo a casa Cassandra Mengarelli, sequestrata da quattro uomini incappucciati insieme all'anziana madre; il secondo a Pesaro, dove Graziano Olivieri, è stato rapinato e sequestrato nella sua villa da una gang che parlava con accento dell'Est. Era invece fallito per la reazione del proprietario un altro attacco a Senigallia: l'uomo era riuscito a respingere i banditi sparando in aria col suo fucile da caccia.(ad altezza uomo doveva sparare) Questo per parlare di ottobre. Ma già sul finire di settembre, era il 18, in piena notte, ad essere preso di mira Nicola Canzonetti, 59 anni si ritrovò di fronte i «soliti» stranieri, forse albanesi o romeni, armati di pistola


e adesso, avanti con i buonisti concetti di "accoglienza","ricchezza", "cultura" etc.

Simone Martucci Commentatore certificato 11.10.12 15:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'Uomo (64 enne) fatica ad ogni centimetro di mare...... per farCi ascoltare!
(ironizzando seriamente)

Silvestri Silvestri, Ascoli Piceno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.10.12 15:48| 
 |
Rispondi al commento

Bravissimo Beppe Grillo!
La Sicilia è una terra bellissima,peccato che si fà sedurre dalla vecchia e malandata Lupa.
Quando riuscirà(la Sicilia/ni) a non assecondarla più?
La "Lupa" ha la funzione di EVA che è riuscita a rovinare tutto quello che ci avrebbe dato la bellezza la SALUTE e la vita per sempre.

alegna d., argenta Commentatore certificato 11.10.12 15:48| 
 |
Rispondi al commento

Come posso fare per vedere le dirette di Grillo in Sicilia?

MARIA LUCIA CARTA, olbia Commentatore certificato 11.10.12 15:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cominciamo ad inquinare meno il mondo favorendo aziende che meritano www.mammaflo.it

Ada 11.10.12 15:46| 
 |
Rispondi al commento

I poliziotti che hanno prelevato a forza il ragazzino a Padova, devono essere denunciati per abuso di potere.

Capisc'a me

Antonio* °Cataldi (capisc'a me), Portici - NA - Commentatore certificato 11.10.12 15:43| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

FFFFFFFFFFFFFFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA BBBBBBBBBBEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Giuseppe P. Commentatore certificato 11.10.12 15:41| 
 |
Rispondi al commento

I tagli alle retribuzioni superiori ai 90mila euro dei soli dirigenti pubblici, previsti dal decreto legge numero 78 del 2010, sono incostituzionali. Lo stesso vale per la decurtazione degli stipendi dei magistrati. Lo ha deciso la Consulta, stabilendo in particolare l'illegittimità dell'articolo 9, nella parte in cui dispone che - a decorrere dal primo gennaio 2011 e sino al 31 dicembre 2013 - "i trattamenti economici complessivi dei singoli dipendenti, anche di qualifica dirigenziale, previsti dai rispettivi ordinamenti, delle amministrazioni pubbliche, siano ridotti del 5% per la parte eccedente il predetto importo fino a 150.000 euro, nonché del 10% per la parte eccedente 150.000 euro". Per la Corte Costituzionale, "il tributo imposto determina un irragionevole effetto discriminatorio".


controllati e controllanti : tutti del sud!!!

Simone Martucci Commentatore certificato 11.10.12 15:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dopo la traversata a Beppe tocca un'impresa veramente titanica in Sicilia.

portare nell'isola la politica, finalmente.

E dire ai mafiosi che si spacciano per politici: "Voi da oggi siete fuori, anzi e' meglio se andate "dentro".

ciro c., Quinto di Treviso Commentatore certificato 11.10.12 15:41| 
 |
Rispondi al commento

Carissimo Beppe,
spesso visito la bellissima Sicilia e purtroppo ogni anno che passa mi accorgo di quanto sia sempre più sull'orlo del collasso!!!continuano a chiudere centri commericiali e persone continuamente perdono il lavoro a tempo indeterminato....ma dietro l'angolo è pronto ad aprire un nuovo centro commerciale con dipendenti nuovi che prima o poi si aggiungeranno alla crescente lista di disoccupati!!!ne ho visti tantissimi!!!ogni politico si porta la sua buona fetta di promesse di posti di lavoro a scadenza ed ecco che il cico è continuo!!
alcuni ti rimproverano di fare teatrino, io apprezzo la tua coerenza e il fatto che metti in luce realtà che meritano voce!!
grazie sempre...
flavia da napoli

flavia cicotti 11.10.12 15:40| 
 |
Rispondi al commento

Beppe...non dimentichiamoci che come tu hai detto questi loschi personaggi, prima di essere mandati al confino o durante il loro soggiorno "in collegio" devono ridarci indietro I BOTTINI!

I cittadini ne hanno UN GRANDE BISOGNO.

Dino Colombo Commentatore certificato 11.10.12 15:39| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, io sono nato nel 1936, quindi sono vecchio, ho sempre votato a sinistra ma ora sono arcistufo di tutti questi delinquenti e voglio mandarli a casa. Ti chiedo solo una cosa. ma molto importante, visto che voterò per te: stai attento a chi metti nella tua lista, non devi fare come gli altri partiti che hanno inserito tanti farabutti, fai la differenza. Grazie.

marcello bonadio 11.10.12 15:33| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

“Il Fatto” è che sia una fogna.

Ho appreso che il maledetto Fatto Quotidiano ha pubblicato un editoriale contro l’amnistia. Me lo immaginavo! Ogni qual volta si apre un dibattito sull’amnistia ,questi legalitari deplorevoli subito giocano sporco facendo articoli infami che ovviamente hanno consensi facili da questa massa “critica” sempre più reazionaria. Poi mi chiedono perchè provo un odio profondo verso Travaglio e tutta la sua cricca! Li odio perchè li ritengo pericolosi e responsabili di questa sottocultura di massa che mantiene lo stato repressivo e disumano del sistema carcerario e giudiziario. E mi fa specie che pochi abbiano il coraggio di obiettare la disinformazione viscida (peggio, molto peggio di un Sallusti) di questi giornalisti. Travaglio e compagnia bella li ritengo mandanti morali di ogni suicidio che avviene nelle nostre carceri.
Un tramonto.

lulù pensaci tu () Commentatore certificato 11.10.12 15:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


BIMBO PRELEVATO A FORZA DALLA POLIZIA davanti la scuola

PADOVA : Grillo e staff , vi prego ,
prendete posizione su questo !!!!!
non permetete, non permettiamo simile violenza a un BIMBO di ANNI 10.
Devono essere usati altri sistemi, trascinato come una bestia da macero.
Forse neanche agli animali si regalano questi bestiali comportamenti.
Parlano di ETICA, vergognatevi polizziotti, non si eseguono ordini dei superiori a queste condizioni, potrebbe essere vostro figlio.
Se fosse vostro figlio vi comportereste così ??????????
Lo trascinereste via da scuola ????????

AIUTATELO 11.10.12 15:28| 
 |
Rispondi al commento

Grandissimo apprezzamento della mafia per il programma dell'M5s...

Le prossime stragi mafiose saranno effettuate con armamenti totalmente ecocompatibili...
Dopo il gruppo di fuoco, poi, entrerà in azione una squadra di mafio-guardie ecologiche per bonificare la scena del crimine a tutela dell'ambiente...
Il pizzo sarà richiesto via mail e l'accredito potrà essere fatto tramite bancomat o carta di credito...
Le telefonate minatorie via skype o sms...
I prestiti a strozzo, non oltre il 50%, tramite banca mafioetica...
Sarà istituito un fondo per le vittime delle stragi mafiose...totalmente detraibile...
I rifiuti sversati in discariche irrorate da Chanel n°5...
Le case dei padrini e dei picciotti saranno pannellate...
La manovalanza mafiosa eliminata dopo due mandati...
Le riunioni della cupola saranno effettuate in videoconferenza...
I cadaveri non più inceneriti ma sepolti a terra per ripristinare il corretto ciclo biologico...

H.shell.

morizz spinazz 11.10.12 15:28| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La Consulta ha bocciato oggi - per incostituzionalità - i prelievi stabiliti per gli stipendi dei dipendenti pubblici superiori ai 90000 e 150000 € lordi anno ( rispettivamente del 5 e 10%)!
PECCATO NON ESISTA UNA CONSULTA DEI POVERI PENSIONATI.
Tra l'altro gli Stipendi dei Manager pubblici sono cresciuti vistosamente negli ultimi anni e ben al di sopra dell'inflazione etc.
Ci sarà una Consulta che un giorno dedicherà in pó delle sue energie per difendete la povertà e le difficoltà delle famiglie oneste? Sembra che tutte le leggi e le tutele riguardino solo chi ruba ( vedi le leggi che stabiliscono e legittimano gli stipendi dei consiglieri regionali....) e chi é privilegiato dal sistema pubblico. Gli altri???
Claudio Rossi

Claudio Basso Rossi 11.10.12 15:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Risultati dei denigratori di Grillo allocati in sede fissa su Il fatto Quoridiano:
Pallacorda (3.258 post )
Ilmiocuoreasansiro (3.064)
Riccardo Semeraro (3.078)
ConteZero76 (20.130) Bacco11 (6.993)
Andrea Persi (3.564)
Lavitolo (2.750),
Peterdem (4.126)
rtq (4.054),
reta (3.607). Sono i primi 10 che ho trovato. In 10 persone una settimana fa circa avevano fatto circa 54.644.Ora mi spiego perchè il FQ titola "Grillo oggi ha bevuto un caffè" e ci sono 2000 commenti, molti negativi. La mia analisi è oggettiva, ai lettori le conclusioni.
Un certo Bacco ha scritto 7.500 post contro Grillo
A parte Contezero sono tutti del Pd
Ma è lecito pensare che questa gente sia mossa tutta da alte idealità civili e morali ???? :-DDD

vivianav v., Bologna Commentatore certificato 11.10.12 15:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

UN GRILLO TRITONE

Lui non è figlio di Nettuno, ma un figlio come tutti noi.

Ma quando è emerso dalle acque dello Stretto, qualcuno, anzi, tanti, purtroppo per l’Italia, saranno rimasti delusi, come quelli che hanno scommesso contro di lui.

Ecco che, allora, quel “figlio come tutti noi” nell’immaginario dei delusi, sarà diventato “un bel figlio di, siamo in Sicilia, dunque in onore dell’idioma locale: 'buttanaccia'.

Ma chi se ne frega!

Dicano e pensino ciò che vogliono!

SICILIANI! Sì, mi rivolgo proprio a voi, il “Grillo Tritone” non è venuto ad annunciarvi l’arrivo di Nettuno, ma di una nuova opportunità, non solo politica, ma, come dice lui, culturale.

Quindi, “Giasontrinacri”e seguaci, “Argontrinacri”, seguite la via del “Grillo Tritone” ed emancipatevi da quella 'fitinzia' di politica di casa vostra, mi raccomando.

Giulio Cabella (Giulio Cabella), Lerici Commentatore certificato 11.10.12 15:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Voglio, esigo, il video completo della traversata.
Mi voglio guardare ogni bracciata.

fabrizio castellana Commentatore certificato 11.10.12 15:22| 
 |
Rispondi al commento

LA PORCILAIA DEMOCRATICA
avete notato? a corradino mineo gli arrivano i giornali da leggere , durante la rassegna stampa, gia' sottolieati con evidenziatore , in modo che legga quello che gli viene ordinato.
le sootlineature le fanno alla sede del pdmenoelle......li fa rosaria la verginella per meglio indottrinare i pendenti che ancora credono a questi politicanti di professione

ANDREA FORGIONE64, AVELLINO Commentatore certificato 11.10.12 15:22| 
 |
Rispondi al commento

Ammiro moltissimo Beppe da sempre, e lo ringrazio per quello che sta facendo.
Ma nello stesso tempo mi chiedo: MA CHI GLIELO FA FARE? Questo è e resterà il Paese dei Cachi!
Ne avremo la conferma alle prossime elezioni, nazionali o regionali che siano.
Se verrò smentito dai fatti, sarò il primo a felicitarmene.

Terminator -- (), L.A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.10.12 15:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ci prendono per i fondelli come sempre fanno Monti e soci a casa immediatamente

roberto bernardi, barge-cuneo Commentatore certificato 11.10.12 15:19| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE DOVE SEI!!
BEPPE LEGGIMI PER FAVORE!:

LA LEGGE ELETTORALE CHE STANNO PER APPROVARE E' L'ENNESIMA MEGATRUFFA AI DANNI DEL POPOLO ITALIANO!!!

QUELLE CLOACHE SI SONO INVENTATI IL PREMIO DI COALIZIONE DEL 12,5% E' UNA TRUFFA!!!!!!!!

RIVOLUZONE SUBITO!!!!!!!!
DAVANTI AL PARLAMENTO!!!!! BEPPE FACCIAMOGLI RIMANGIARE QUESTE CAGATE!!!
TI VOGLIO BENE!

Francesco Onorati, Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.10.12 15:15| 
 |
Rispondi al commento

Sono preoccupato per Lenin, è troppi giorni che non posta... :DDD

Che anche stavolta gli abbia offerto un caffé il Piccolo Padre? ihihihihihihh

L'osservatore è l'osservato Commentatore certificato 11.10.12 15:11| 
 |
Rispondi al commento

Leggo i "commenti" al mio intervento delle 14,32. In realtà si tratta di insulti delle solite teste di minchia. E' vero o non è vero che la Regione Sicilia DE SOLA spende per il personale 1/5 delle spese per il personale di tutte le regioni? E VERISSIMO!!. Premesso che ci sono regioni che "danno" ( Lomabardia, Veneto, Emilia e Piemonte) mentre tutte le altre "ricevono" è vero o non è vero che la Sicilia riceve più di tutte QUASI 15 MILIARDI l'anno? (per inciso quasi la meta di quanto "donano" generosamente i lombardioti)E VERISSIMO!!! E' vero o non è vero che la mafia è fenomeno siciliano formato export, giunto purtroppo in lombardia ma portato da chi????? E VERISSIMO!!! Il post pertanto è una vergognosa furbata per prendere voti. Contenti voi.... per parte mia potete pure andare a farvi fottere.

NULLA CAMBIA 11.10.12 15:11| 
 
  • Currently 2.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

BEPPE DOVE SEI!!

LA LEGGE ELETTORALE CHE STANNO PER APPROVARE E' L'ENNESIMA MEGATRUFFA AI DANNI DEL POPOLO ITALIANO!!!

QUELLE CLOACHE SI SONO INVENTATI IL PREMIO DI COALIZIONE DEL 12,5% E' UNA TRUFFA!!!!!!!!

RIVOLUZONE SUBITO!!!!!!!!
DAVANTI AL PARLAMENTO!!!!! BEPPE!!!! HELP US!!!

Francesco Onorati, Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.10.12 15:10| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, non avevi bisgono di fare un'azione così simile ai tuoi avversari.Secondo me è stato un passo falso, dovevi tenere la linea di essere diverso dal Cav e dal suo entourage...Anche il titolo "SBARCO" non va bene, i siciliani hanno bisogno di riprendersi la loro terra con le loro mani senza sbarchi di nessun genere (la storia insegna...).
Comunque ti faccio i miei complimenti per il coraggio (non di aver nuotato ma di esporti così tanto per noi italiani). Spero in una rivoluzione culturale. Grazie Beppe

luca luca 11.10.12 15:08| 
 |
Rispondi al commento

Legge elettorale: ok proposta Pdl come testo base
La commissione lo adotta con si' di Pdl, Udc, Lega

ATTENZIONE COL PREMIO DI COALIZIONE DEL 12,5% CERCANO DI ANNULLARE IL VANTAGGIO DEL M5S!!!!

SCENDIAMO IN PIAZZA DAVANTI AL PARLAMENTO!!!!

BEPPE AIUTOOOOOOO!!!!!!!

Francesco Onorati, Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.10.12 15:06| 
 |
Rispondi al commento

Putin ottiene l'ottavo dan di judo mentre la mggioranza dei politici italiani sono stati riformati al servizio militare di leva!


Non sono amante del servizio militare obbligatorio ma il contrasto è notevole tantoché mi immagino borghezio a rompere i coglioni a putin se putin fosse un parlamentare italiano hehehehheheheheh

bruno bassi 11.10.12 15:05| 
 |
Rispondi al commento

Il compito di Corradino Mineo è quello di leggere gli articoli di giornale.
Per non fargli commettere errori,i giornali gli arrivano con le parti da leggere già marcate con l'evidenziatore (non sia mai che un giorno potesse avere un sussulto di dignità).
Per la precisione,gli articoli vengono sottolineati in Via delle Fratte, 16- Roma, sede nazionale del partito, e quindi consegnati al bravo Corradino che dovrà farne buon uso per un corretto indottrinamento degli utenti.

fran cesco 11.10.12 15:04| 
 |
Rispondi al commento

Mi chiedono come faccio a dire che il Pd è in combutta col grande capitalismo mondiale
Intanto precisiamo chi sono i presunti poteri forti:
-Alta finanza speculativa
-Una ventina di grandi corporation mondiali da cui discendono i massimi organismi finanziari nel capitalismo neoliberista: Fondo Monetario, Banca Mondiale, WTO o organizzazione mondiale del commercio ..
-Sistema delle grandi banche specialmente americane, tra cui emerge la Goldman Sachs, liberalizzate dalle amministrazioni USA con conseguente alluvione di titoli tossici e rating negativo delle tre agenzie USA quotate in Borsa, con operazioni tese ad affossare l'euro, raddoppiare i debiti sovrani, mandare in recessione irrecuperabile gli Stati come hanno fatto con l'Argentina e distruggere lo stato sociale, le costituzioni democratiche, i diritti civili faticosamente conquistati in secoli di lotte e i diritti del lavoro
-Sistema dei giocatori di Borsa che godono di una anarchia assoluta rifiutando persino quel piccolissimo correttivo che è la Tobin Tax
-Bce che obbedisce ai diktat del Fm, fa gli interessi della Bundesbank e porta a una recessione economica via via tutti i paesi europei, mandando anche propri commissari diretti come Monti e Papademos a completare la razzia

Ora rispondi: chi ha rifiutato le elezioni democratiche di novembre consegnando il paese a un commissario europeo? Napolitano e il Pd.
Chi ha votato senza se e senza ma le orrende riforme di Monti che hanno messo in ginocchio questo paese? Casini e il Pd.
Chi ha tutta l'intenzione di tradire di nuovo questo paese consegnandolo di nuovo a Monti? Il Pdl, Casini e il Pd.
Chi è stato invitato al convegno del Bilderberg e, nelle intenzioni dei promotori, era destinato a succedere a Monti, obbedendo agli ordini dei grandi magnati del capitalismo internazionale? Enrico Letta

vivianav v., Bologna Commentatore certificato 11.10.12 15:03| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe tu sei sbarcato ma vale la frase del poeta vate...Lasciate ogni speranza o voi che entrate!
Leggete qua

I tagli agli stipendi (sopra i 90mila euro) dei dirigenti pubblici sono incostituzionali. Lo ha deciso la Consulta


http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2012-10-11/tagli-stipendi-dirigenti-pubblici-132547.shtml?uuid=Abd8VmrG

mario mario Commentatore certificato 11.10.12 15:00| 
 |
Rispondi al commento

si può seguire l'intervento di Beppe in streaming? dove?
mettete un link per favore.
grazie

Paolo r., Padova Commentatore certificato 11.10.12 14:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

basta bastaa hanno superato il limite!!!ormai ci trattano come bestie ma ora so cax loro!sbattiamoli tutti fuori.

fred 11.10.12 14:49| 
 |
Rispondi al commento

la frase detta da quella poliziotta è di una gravità
assoluta,cosa si credono di essere una razza superiore?
visti i risultati di molti fatti di cronaca nei quali si
verificati veri propri atti di arroganza e la incapacità di risolvere alcune inchieste di cronaca nera,un minimo
di umiltà non guasta.
MEMENTO SEMPER OBBEDIR TACENDO.

sfolla teorie 11.10.12 14:40| 
 |
Rispondi al commento


Le polemiche saranno inevitabili. Per le prossime elezioni Goldman Sachs scommette sul Pd. Il colosso finanziario americano, a sette mesi dalle elezioni politiche italiane, ha pubblicato un report che farà rumore, nel quale si sostengono le chanche di una maggioranza di centro sinistra incentrata sul Pd. E questa maggioranza molto probabilmente manterrebbe la linea Monti, anche se non è chiaro se riconfermerebbe Mario Monti a capo del governo. In ogni caso, secondo il report, difficilmente il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, porterà il Paese alle elezioni prima di aver risolto la questione della riforma elettorale. Goldman Sachs ritiene «probabile che vengano introdotte modifiche alla legge con l'idea di garantire una coalizione centrista a favore di una conferma di Monti».
Ecco perché Enrico Letta, n° 2 del Pd, era stato invitato alla riunione del Bilderberg!
Ed ecco chi è che aveva dietro i 'poteri forti'! Altra che Grillo, Casaleggio o Sassoon!! Ne avete dette di balle!!!!!

vivianav v., Bologna Commentatore certificato 11.10.12 14:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Con la riduzione del costo della politica tutto è possibile

giorgiodamilano liberale Commentatore certificato 11.10.12 14:39| 
 |
Rispondi al commento

Pizzarotti a Parma i sondaggi lo davano al 5-6% prima delle elezioni e ha vinto. In Sicilia il M5S è dato al 17%. se ce l'abbiamo fatta a Parma ce la possiamo fare anche in Sicilia. Sono molto fiducioso.

Massimo Toni, Sassuolo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.10.12 14:39| 
 |
Rispondi al commento

puliamo il blog dal delirio per favore....... cazzo almeno qui

Claudio G., Roma Commentatore certificato 11.10.12 14:35| 
 |
Rispondi al commento

Invece di fare queste buffonate propagandistiche di stampo Maosta,dovresti adoperarti per la democrazia interna di questo sedicente movimento. Dov'è la piattaforma digitale dei "pirati" tedeschi che avevi promesso per allargare il dibattito e la democrazia interna ? sSe non farai questo potrai ingannare tutti i boccaloni che ti seguono a spada tratta ma non avrai il mio voto, e potresti anche attraversare a nuoto i 7 mari a me non frega un cazzo.
Fai quello che devi fare buffone o getta la maschera e di che sei un altro bluff italiano come tutti gli altri da 30 anni a questa parte.

manuel belli 11.10.12 14:35| 
 |
Rispondi al commento

E DI QUESTA???? NE VOGLIAMO PARLARE??? OPPURE NON CI SONO PAROLE!

SE HAI VOGLIA DI STUPRARE "LIEVEMENTE" UNA MINORENNE DA OGGI PUOI FARLO! Emendamento alla Camera n. 1707: "Niente obbligo di arresto per chi verrà sorpreso a compiere violenze sessuali di LIEVE ENTITA' verso minori". I firmatari della legge: Gasparri (PdL), Bricolo(Lega), Quagliariello (PdL), Centaro(PdL), Berselli (PdL), Mazzatorta (Lega), Divina (Lega). Vi invito a copiare e incollare nel vostro stato

mavi pitty, genova Commentatore certificato 11.10.12 14:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT Padova

Come cazzo è possibile che accadano queste cose nel nostro paese?
Qualcuno deve essere rimosso, e non mi riferisco al bambino.
Non è difficile.

Giovanni Piuma Commentatore certificato 11.10.12 14:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ANDATE E SEMINATE IL RACCOLTO SARA' OTTIMO ABBONDANTE!

sfolla teorie 11.10.12 14:19| 
 |
Rispondi al commento

Ma, a Corradino Mineo di RaiNews non è arrivata la voce della bestialità della polizia con quel bambino? O Goebbels non vuole? Maledetti!

L'osservatore è l'osservato Commentatore certificato 11.10.12 14:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Volevo condividere con gli amici del Movimento 5 Stelle quanto ho postato su fb questa mattina: "FB è un piccolo, fedelissimo, modellino della realtà. Mi riferisco alla realtà di questo paese, l'italietta. La meschina italietta, nella quale le stesse persone che si lamentano atrocemente del malgoverno e dei politici che siedono in parlamento da almeno 10 anni, poi se ne escono con frasi del tipo "Non voteremo Movimento 5 Stelle, è tutta gente inesperta, un salto nel buio". Beh, se avete paura del nuovo tenetevi pure il vecchio, il marciume, i premi nobel del malaffare: è un vostro diritto. Ma poi allora smettetela di ammorbare il prossimo lagnandovi di formigoni, della polverini, di bersani ecc. Chi, per vigliaccheria o pigrizia, non fa niente per cambiare una situazione, pur avendone la possibilità, non ha diritto a lamentarsene"

Benedetto Neroni 11.10.12 14:12| 
 |
Rispondi al commento

forse è ora che andiamo noi a cercare i boss mafiosi con i fucili per difendere la nostra gioventù !

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 11.10.12 14:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

da ilfattoquotidiano.it

l'italia ed i nostri ragazzi nelle mani dei boss mafiosi e delle cortigiane ( per essere soft )

Vieni che c’è Nicole Minetti”. L’invito del sindaco al boss della ‘ndrangheta

Alfredo Celeste, primo cittadino di Sedriano in provincia di Milano e insegnante di religione è finito ai domiciliari. Aveva chiamato Eugenio Costantino, arrestato, affinché partecipasse alla manifestazione da lui voluta sulla 'creatività femminile'. Madrina: la consigliera del caso Ruby

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 11.10.12 14:10| 
 |
Rispondi al commento

Vai Beppe, fate sentire una ventata di aria pulita in una terra meravigliosa, devo andarci almeno una volta all'anno, è un carico di energia ma c'è tanto bisogno di riscossa. Se puoi al ritorno fermati in Calabria, la mia terra d'origine, perché li la situazione è stagnante, sicuramente molto peggiore delle altre regioni.
Complimenti sinceri per un gesto sicuramente faticoso ma di una valenza paragonabile ad un evento mondiale.

rosanna pastore 11.10.12 14:09| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=CwtdyYyCtu4&feature=player_detailpage

Il Pensiero è come l'Oceano non lo puoi recintare non lo puoi bloccare... e cosi il Beppe di Tutti ha attraversato a nuoto il Mare....Che soddisfazione,che sensazione fantastica,che bellissima sensazione il muoversi del Movimento CinqueStelle,un'onda dopo l'altra fino a toccare le riva...Like the "Bepp the SeaMaster"

Francesco Roma*****
5 Stelle
Italy

Francesco S., Roma Commentatore certificato 11.10.12 14:09| 
 |
Rispondi al commento

Usate le manine per votare, cazzo.
In casa nostra non facciamoci prendere per il culo da 4 coglioni piddini con la strizza.

PAOLO COGORNO, Cogorno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.10.12 14:08| 
 |
Rispondi al commento

E' stato prelevato dalla polizia davanti a scuola dopo un'ordinanza della sezione Minori della Corte d'Appello di Venezia. Portato a braccia verso un'auto dopo che aveva tentato di divincolarsi. Ma stiamo parlando di un bambino di 10 anni.

Il tribunale aveva deciso che la patrià potestà doveva andare solo al padre del piccolo. Così gli agenti sono andati a prenderlo all'entrata di scuola, alle otto di mattina, per portarlo via dalla madre. I bambino non voleva andare con loro, e così è stato trascinato nell'auto a forza. Ma una parente del bambino ha ripreso la scena del "prelevamento" e ha girato il video a Chi l'ha visto, che l'ha trasmesso.

Nel filmato si vede una donna che corre verso un gruppo di persone e comincia ad urlare, poi il ragazzino sollevato a forza e portato per alcuni metri verso un'auto dove poi è stato caricato.

Per tutto il tragitto, il piccolo tenta di divincolarsi dalla stretta di un uomo che lo tiene per le spalle e di un altro che gli stringe le caviglie. Infine si sente una voce di donna, probabilmente l'autrice del video che il bimbo chiama 'zia', che rivolge domande ad un'altra donna, che le risponde di essere un ispettore e di non poterle dare spiegazioni.


LA CONDANNA DELLA DIAZ NON E' SERVITA A NULLA!!!

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 11.10.12 14:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

la casta è molto + vasta di quanto pensiamo: http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2012-10-11/tagli-stipendi-dirigenti-pubblici-132547.shtml?uuid=Abd8VmrG

ulisse nessuno 11.10.12 14:05| 
 |
Rispondi al commento

New entry in gemellaggio con la COOP, Nichi Vendola:

"NON SEI 'TU'...sono sempre LOROOO!!

L'osservatore è l'osservato Commentatore certificato 11.10.12 14:05| 
 |
Rispondi al commento

il ricatto di formigoni: se la lega si sfila noi
fuori da veneto e piemonte,puro stile PDL.

sfolla teorie 11.10.12 14:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.tzetze.it/2012/10/shock-a-padova-bimbo-portato-via-con-la-forza-dai-poliziotti---video.html


Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 11.10.12 14:01| 
 |
Rispondi al commento

Non so chi ha scritto che l'italia non sarebbe capace di vivere senza la sicilia. L'altro giorno è stato inviato dal governo un'altro miliardo di euro per la SICILIA e questo sarebbe una cosa positiva per l'ITALIA...MA avete fatto uno spinello ???

giovanni.p 11.10.12 13:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

vogliono tagliare gli stipendi ai magistrati?
prevedo una escalation di inchieste contro la casta.

sfolla teorie 11.10.12 13:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ciao Beppe,
sono ,a volte,daccordo con tutto cio' che dici ,ma ho poca fiducia e sai perche'? premetto non in te in particolare, ma in tutti quelli che hanno sempre detto "vedrete con noi si stara' meglio, abbasseremo le tasse,loro sono dei ladri noi invece no,ecc. ecc. " alla fine si sono dimostrati tutti della stessa razza,quando sono lassu'le cose cambiano ,le promesse svaniscono, come per incanto nulla e' piu' possibile se non con i tempi della politica e con accordi fra tutti se no non si puo'.......io ho 55 anni e nulla e' cambiato da quando era al potere la DC.
Sono convinto della tua buona fede e dei tuoi buoni propositi , ma come puoi essere cosi' sicuro che anche tra i tuoi sostenitori non ci sia un profittatore che alla fine quando verra' scoperto ti fara' fare una figura di m.....
Sai, purtroppo i personaggi cosi' nel nostro paese abbondano e sono proprio loro il cancro della politica in generale.
Forse non mi risponderai date le tante email che ricevi ,come non mi hanno risposto ne Bersani,ne Fassino ,ne la Serrachiani, chi scrive e' solo uno dei tanti " se dovessimo rispondere a tutti" secondo me e' questa la frase di rito senza rendersi conto che e' proprio questo cio' che il cittadino vuole "essere ascoltato"
Ti ringrazio dell'attenzione che mi hai dato e ti assicuro che ti seguiro' per vedere se riuscirai a darmi fiducia nel qual caso saro' dei tuoi ,ma per cambiare veramente le cose una volta per tutte
con i fatti e non con le chiacchiere.
buona giornata.


Roberto Cortuso Torino 11.10.12 13:38| 
 
  • Currently 3.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La manovrina iniqua del Robin Hood al contrario Rigor Montis e del suo fedele Liso Lowenstein
Anche taroccando i dati come fa la carta da culo corriere non riescono a nascondere la porcata...cercano solo di sminuirne la portata devastante.

Su un reddito di 15 mila euro più imposte per 53 euro Quale impatto avrà il prossimo anno la modifica di Irpef e Iva sul bilancio di una famiglia con un figlio, in cui entrambi i genitori lavorano? A risentirne in negativo saranno i nuclei con redditi inferiori ai 15 mila euro. Costoro beneficiano della riduzione dell’aliquota Irpef dal 23% al 22%, tuttavia l’effetto finale sarà negativo tenuto conto dell’aumento dei prezzi che ci sarà a partire dal primo luglio. Insomma, nessun risparmio. Anzi, una famiglia con reddito pari a 8 mila euro, si troverà una tassazione di 30 euro in più il prossimo anno — secondo le stime della Cgia — e 60 euro in più dal 2014. Se poi si passa a un reddito di 15 mila euro, la tassazione sarà maggiore rispettivamente di 53 euro e 106. Le famiglie bireddito che trarranno il maggiore vantaggio fiscale saranno quelle con un reddito pari a 50 mila (aliquota al 38%) e 70 mila euro (aliquota al 41%). Nel primo caso risparmieranno 500 euro di Irpef che andrà bilanciato con l’aumento dell’Iva di 124 euro nel 2013 e di 248 quando sarà a regime. Il risultato finale sarà di un vantaggio fiscale di 376 euro nel 2013 e di 252 in quello successivo. Per la famiglia da 70 mila euro, il risultato sarà rispettivamente di -401 euro e -241 euro.


Il bambino a Padova evoca i soliti fantasmi:
repressione, violenza, fascismo!

Questo e' il VECCHIO. Poliziotti; i soliti, brutali, vigliacchi e rotti in culo!

Il vecchio: I politici, i soliti vigliacchi che con espressioni di circostanze ci ricordano tutti i giorni che bisogna far chiarezza...col solito ritmo monotono, la stessa faccia e la stessa ipocrisia da telecamera: A loro si associano i media;
stesse facce da culo!

Rotti in culo come quelli sopra!

Il nuovo!
Se abbiamo sostituito i minuti di trasmissione per indignarci, con POST e CLICK, per denunciare il FASCISMO, DITELO!

Chi ha il coraggio di rinunciare a qualcosa?
Chi ha il coraggio di recarsi a Padova e farsi consegnare i poliziotti FASCISTI, DISUMANI, ROTTI IN CULO?
Ci andiamo in 100.000?
Faccio mille Km con piacere ma fatemelo sapere perche' al contrario...sputero' in faccia a ogni commento di circostanza che va bene come sfogo, ma che non deve diventare un'abitudine per mascherare la propria vigliaccheria!

Internet sta diventando una prigione e se i Clik diventano affari...siamo fregati!

Cricket bad boys 11.10.12 13:31| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Approvata la legge di stabilità... la "loro" stabilità!!!

La coperta dell'economia italiana è una "copertina"! Troppo corta per starci tutti!!! Se ti copre fino alla testa ti lascia impietosamente con i piedi di fuori e viceversa. Comunque la cosa davvero importante è che "loro" stiano sempre al caldo e ben coperti! Eccola allora servita l'ennesima fregatura del governo Monti: l'Iva aumenterà. I prof ci hanno fregato ancora una volta, del resto hanno studiato una vita per arrivare a certe soluzioni! Il "contentino" dato agli italiani è la riduzione dell'Irpef sui redditi bassi (dal 23% al 22% e dal 27% al 26%). Un risparmio minimo per gli italiani che, invece, dal luglio 2013 si troveranno davanti ad un aumento dell'Iva che si tradurrà in un ulteriore aumento dei prezzi. L'aliquota passerà dal 10 all’11% e dal 21 al 22%! Non occorre essere dei professori plurilaureati per fare due conti e scoprire che il risparmio per la riduzione delle aliquote si traduce in soli 21,5 euro al mese, una cifra più bassa rispetto a quanto sborseremo per l'aumento dell'Iva. Non è possibile fare calcoli precisi perché l'aumento dipende, ovviamente, dal bene che si acquista ma, partendo dai dati Istat sui consumi medi di una famiglia italiana, risulta che il rincaro è pari a 23,1 euro al mese. Quasi due euro in più rispetto al risparmio legato al taglio dell'Irpef. E Confesercenti denuncia che "se, da un lato, le famiglie potrebbero beneficiare in media di circa 200 euro dal taglio Irpef dall’altro, a parità di consumi, dovranno sborsarne circa 264 in più in virtù dell’aumento Iva."! Ma la legge di Stabilità contiene tante altre "sorprese" per i "soliti noti"!!!

Free Skipper, Roma Commentatore certificato 11.10.12 13:29| 
 |
Rispondi al commento

BAMBINO 10 ANNI PRELAEVATO DI FORZA DALLA SCUOLA, NEANCHE AD UN CRIMINALE SI FA UNA COSA DEL GENERE.....
VI PREGO ANDATE SU QUESTA PAGINA, AIUTATECI A SALVARE MARCO FACEBOOK, FACCIAMO QUALCOSA PER QUEL BAMBINO E TANTI ALTRI, VI PREGO, SONO PADRE, HO VISTO IL VIDEO SOLO UNA VOLTA SENNO DISTRUGGO QUALCUNO

Stefano Malaguti 11.10.12 13:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un appello ai cittadini liberi ed agli attivisti del M5S sparsi in Italia e all'estero: le elezioni regionali siciliane saranno importantissime, potrebbero cambiare il futuro del MoVimento e dell'Italia stessa. Qui ci stiamo giocando TUTTO.
Ognuno senta una responsabilità nella riuscita di questa impresa! Contattate amici e parenti che abitano in Sicilia, informateli sul M5S e sul tour di Grillo per le piazze. Aiutateci con dei contributi tramite questo link: http://www.sicilia5stelle.it/donazioni/

LORO NON SI ARRENDERANNO MAI (MA GLI CONVIENE?). NOI NEPPURE!
Liberiamo la Sicilia per liberare l'Italia. Non perdiamo tempo, diamoci da fare ORA!

Danilo C. Commentatore certificato 11.10.12 13:28| 
 |
Rispondi al commento

Mi sembra doveroso dedicare ogni tanto due parole ai trollini che vedo imperversare sul blog in nome di una visione tutta personale e prezzolata della democrazia. Ovviamente la dedica principale è tutta riservata alla nostra meravigliosa classe politica.
Senza doverne inventarne nuove riposto qui un mio commento pubblicato ieri su IlFatto :

Non sarà mao, non sarà il duce, non sarà neanche grillo che vi spazzerà via, ma il m5s. Questo proprio non vi entra nel cervello. Per voi è impossibile accettare il fatto che saranno i cittadini comuni, quelli che avete sempre ignorato, quelli che avete sempre depredato, quelli che sfruttate ogni giorno come sanguisughe che vi toglieranno di torno. Per togliere dai piedi una classe politica di tale mediocrità e livello etico non servono dittatori, né grandi personaggi, ma saranno più che sufficienti le persone normali, quelle dotate di intelligenza normale, di un grado di valutazione normale e di una moralità normale. Normali, e solo per questo un milione di milioni di volte migliori di voi. Sì, per togliervi dalle scatole, anche se purtroppo non dalla storia italiana, basta e avanza il m5s. Fabrizio G./GAME OVER

fabrizio g. Commentatore certificato 11.10.12 13:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

VI DISPREZZO TUTTI quelli che avete votato Formigoni!

SIETE COME LUI ... peggio di lui.
Voi verarmete meritate di vivere nel terzo mondo.
Siete irresponsabili! Non andate mai a votare voi! Coglioni!

UNA PUTTANA 11.10.12 13:22| 
 |
Rispondi al commento

Ok, ci hanno spiegato (ah ah) che non tutti i politici devono essere preparatissimi, ma che gli americani abbiano portato la mafia in sicilia e` proprio bella!!! ah ah ah

Claudio Bonanno 11.10.12 13:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non so se qualcuno ne ha già parlato!
LA MANOVRA ECONOMICA DEL ...CXXXO!
Gli esentati dalla dichiarazione dei redditi pagheranno l'iva sui loro consumi di un punto in più!
Quindi i consumi diminuiranno,i prezzi si alzeranno e ricchicchi rideranno!
Ahhhooo... sempre sui più deboli
Grazie Monti sei un grande ...ladrone legalizzato!

oreste m, La Spezia Commentatore certificato 11.10.12 13:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PAssata la fase della "MIGNOTTOCRAZIA" siamo giunti ad una nuova fase della politica italiota che oserei definire "PUTREFAZIONE DELLA POLITCA"!

bruno bassi 11.10.12 13:16| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe. TI PREGO!!!
Quando torni dalla Sicilia, per favore passa da Milano … e passa solo d’avanti alla REGIONE LOMBARDIA.
Fai solo questo e sono sicuro che IL DITTATORE FORMIGONI … finalmente cadrà.
Grazie,
un amico.

un amico 11.10.12 13:15| 
 |
Rispondi al commento

siciliani,diamoci seriamente una smossa:non si può continuare a vivere sotto sequestro.usiamola bene questa benedetta matita.

vito asaro, mazara del vallo Commentatore certificato 11.10.12 13:14| 
 |
Rispondi al commento

Formiconi fuori di coglioni!


Basta con i politici a vita!

bruno bassi 11.10.12 13:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Grillo Grazie di Esistere !!!! Non ho parole x esprimere la mia gratitudine per tutto quello che fai x il bene degli italiani onesti !!! Ciauz!!!

Giovanni Furlanetto 11.10.12 13:08| 
 |
Rispondi al commento

Quando da Fabio Fazio Saviano disse che la mafia ricordo un tipino basso, con dei buffi occhiali rossi, la barbetta, che mi pare fosse addirittura Ministro degli Interni, tale Roberto Bobo Maroni che PRETESE di andare dallo zerbino che conduce CHE TEMPO CHE FA per smentire Saviano. Al nord, sosteneva il buffo ometto, c'e' la LEGA e di conseguenza NON C'E' LA MAFIA (notoriamente i mafiosi si impauriscono abbastanza facilmente). Ora a distanza di un paio d'anni salta fuori che al nord NON SOLO c'e' la Mafia ma fa pure affari con i politici del nord. Ora, tale Roberto Bobo Maroni, nuovo segretario della NUOVA LEGA e' pronto a staccare la spina a FORMIGONI proprio perchè un assessore lombardo e' sospettato di aver ricevuto voti mafiosi in cambio di favori....CHE SIA LO STESSO BUFFO OMETTO o e' un CASO DI OMONIMIA ???

gianluca meda 11.10.12 13:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grazie Beppe.... stai ossigenando la politica....

terenzio eleuteri 11.10.12 13:02| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, sono un giornalista che segue il M5S da sempre con grande rispetto e nessun pregiudizio. Oggi però mi hai fatto proprio incazzare. Sbarchi in Sicilia e che fai? Prendi per il culo i cronisti al tuo seguito, che presumo siano gli ultimi collaboratori sottopagati dellle varie redazione e non certo i direttori della "casta". (Su TW scrivi: Ho detto a un giornalista che andavo a Lipari a nuoto. Ci ha creduto. Belìn sono come dei bimbi). Stanno lì per te, spintonandosi come sardine e beccandosi anche, come leggo, gli insulti del tuo popolo. A occhio e corce non credo ci siano nè Sallusti, nè De Bortoli. Ti chiedo perciò: che senso ha usare il temine "giornalisti" come se appartenessero tutti a una stessa categoria? Credi davvero che Vespa (per fare un esempio) e l'ultimo cronista del gazzettino di Castellmare siano la stessa cosa? Capisco che questa demagogia funzioni, ma ti toglie credibilità, almeno secondo me. Dovresti riflettere meglio su chi, proprio al Sud, sta in prima linea, con dieci euro a pezzo, se va bene, e molti rischi. Non è il mio caso. Sto a Roma rischio poco e ho un buon contratto, ma conquistato dopo anni e anni di gavetta. E poi, neanche a farlo apposta, proprio oggi esce il rapporto "Ossigeno per l'informazione". Dagli un'occhiata, magari ti aiuterà a correggere il tiro. Con affetto. Andrea Bozzi http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/10/11/giornalisti-nel-2011-minacce-a-su-10-piu-a-rischio-sono-cronisti-locali/378487/

andrea bozzi 11.10.12 13:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe, sto ascoltando la canzone di Celentano 'La cumbia di chi cambia' stando attenta alle parole. Sai un cosa mi sembra che questa canzone sia scritta per te.Tutte le cose che tu denunci sono scritte in questo testo. Meraviglioso. In un passo della canzone c'e' scritto ''se qualcuno ha voglia di cambiare si faccia avanti'' questo sei tu. Speriamo che i tuoi sforzi siano fruttuosi, devo dirti che ho i miei dubbi, purtroppo, ma non per il tuo impegno, ma perchè noi italiani,alla fin fine,siamo paurosi,parliamo tanto, ma forse tutto quello che e' successo e succede, e' un po anche causa nostra,ci lamentiamo tanto ma non abbiamo il coraggio di far niente. Come inno del M5S non sarebbe male la canzone di Celentano(scherzo sai, ma non tanto),facci un pensierino. Ciao e tanti auguri.Ti scriverò dopo l'esito delle votazioni (scomessa, vedrai restera tutto uguale).Saluti a tutti.

Anto Sist, Pordenone Commentatore certificato 11.10.12 13:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

O TUTTI FUORI O...

Er cinghialone Fiorito, ex capogruppo del Pdl alla Regione Lazio, quello arrestato per peculato attualmente ospite gradito dell'hotel Regina Coeli chiede, attraverso lo studio legale che lo difende, l'annullamento della sua destituzione e l'immediato reintegro alla guida del gruppo Pdl della Regione Lazio.

Mi sembra una richiesta più che legittima, considerando la media attitudinale dei membri del suo partito.

Perchè gli altri scorrazzano liberamente, mentre lui no? Cosa ha fatto di diverso rispetto agli altri? Non si può continuare a vivere nell'ignorare.

TUTTI DENTRO.

By GFD


Ci vuole un fisico speciale
per fare quello che ti pare
perché di solito a nessuno
vai bene così come sei
Tu che cercavi comprensione sai, comprensione sai
Ti trovi lì in competizione sai, competizione sai

Ci vuole un fisico bestiale
per resistere agli urti della vita
a quel che leggi sul giornale
e certe volte anche alla sfiga
Ci vuole un fisico bestiale sai, speciale sai
anche per bere e per fumare sai, fumare sai.

Ci vuole un fisico bestiale
perché siam sempre ad incrocio
a sinistra a destra oppure dritto
il fatto e' che e' sempre un rischio

Ci vuole un attimo di pace sai, di pace sai
di fare quello che ci piace sai, mi piace sai
Come dicono i proverbi
e lo dice anche mio zio
mente sana in corpo sano
e adesso son convinto anch'io.

Ci vuole molto allenamento sai, allenamento sai
per stare dritti contro il vento sai, contro il vento sai

Ci vuole un fisico bestiale
per stare nel mondo dei grandi
e poi trovarsi a certe cene
con tipi furbi ed arroganti

Ci vuole un fisico bestiale sai, speciale sai
anche per bere e per fumare sai, fumare sai
ci vuole un fisico bestiale
o il mondo e' un grande ospedale
e siamo tutti un po' malati
ma siamo anche un po' dottori
e siamo tutti molto ignoranti sai, ignoranti sai
ma siamo anche un po' insegnanti sai, insegnanti sai

Ci vuole un fisico bestiale
perché siam barche in mezzo al mare.

"Luca Carboni" 1992

luis felipes 11.10.12 12:49| 
 |
Rispondi al commento

Le incredibili misure della nuova legge di stabilità.

http://pinoz6700.blogspot.it/

Giuseppe D., CAGLIARI Commentatore certificato 11.10.12 12:45| 
 |
Rispondi al commento

Ot Sono un uomo di 45 anni ho le lacrime agli occhi per cio che ho visto pochi minuti fsa sono di padova e propio qua stamane all'uscita di unsa scuolsa un bambino di dieci anni è stato prelevato a forza da due agenti su ordine di un tribunale quindi di un giudice per essere affidato al padre.la brutalità con la quale è stato eseguita cosa è di una bestialità indicibile,le immagini girano già sul web e sui tg.Provo immensa tristezza ed una rabbia indicibile.I BAMBINI NON SI TOCCANO!!!!!!!!! Vi prego un aiuto a tutti non so ancora in che modo perchè questa cosa non passi impunita.Mi cheido dove siamo arrivati! Metodi da ghestapo.Sono al limite gli italiani sono al limite della sopportazione,un post sull'accaduto subito,perdonate gli errori

DA PADOVA 11.10.12 12:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ieri con la mia ragazza che è una ricercatrice disoccupata guardavamo le statistiche di coloro che avevano applicato per un bando alla UE molto interessante

era pubblicata la lista di applicanti suddivisa per nazioni...

ebbene c'erano 3 spagnoli, 1 tedesco, 6 bulgari, 2 australiani, 2357 italiani, 1 marocchino, 1 norvegese.....

leotrt 11.10.12 12:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


EURO – BCE – difficoltà paesi zona euro

SOLUZIONE

Una …parziale…soluzione facilmente attualizzabile, corretta e senza costi con solo un contenuto rischio di volatilità dell’Euro

La BCE assegna a fondo perduto diciamo 1.000 euro ad ogni cittadino zona euro.



Perciò
Austria 8,3 MLD
Belgio 10,6
Cipro 0,8
Estonia 1,3
Finlandia 5,3
Francia 65,0
Germania 82,0
Grecia 11,2
Irlanda 4,4
Italia 60,7
Lussemburgo 0,4
Malta 0,4
Paesi Bassi 16,4
Portogallo 10,6
Slovacchia 5,3
Slovenia 2,0
Spagna 46,1

…….
Totale 330,8 mld Euro

Ma…naturalmente non li consegna ai singoli cittadini ma li assegna a fondo perduto ai ministeri delle Finanze dei vari Stati.

Gli importi dovranno servire a decurtare il debito pubblico per gli Stati più indebitati e invece potranno servire per promuovere l’economia per gli Stati meno bisognosi…

roberto d'iseppi, verona Commentatore certificato 11.10.12 12:33| 
 |
Rispondi al commento

siamo sbarcati in sicilia w il m5stelle grazie beppe

antonello sepe, Monte San Biagio (LT) Commentatore certificato 11.10.12 12:33| 
 |
Rispondi al commento

DELL'UTRI SI RICANDIDA. UN NOME, UNA GARANZIA. CHI MEGLIO DI LUI PUO' GARANTIRE CON TUTTI GLI AVVISI DI GARANZIA CHE HA RICEVUTO ?

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 11.10.12 12:25| 
 |
Rispondi al commento

Lombardia, Formigoni: "Dimissioni? Io non ho fatto errori"

INFATTI, RUBARE NON E' UN ERRORE
E' UN REATO.

Stefania .. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.10.12 12:22| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

BEPPPEEEEEEEEE
SONO SHOKKAAAATTTAAAAA!!!!! MA COME SI FA A TRASCINARE UN BAMBINO VIA COSI' CON LA POLIZIA???

URGENTISSIMO UN SEGNALE DAL POPOLO SOVRANO
MA VI PREGO QUESTE COSE NON DEVONO SUCCEDERE!!!!
GARANTIAMO L'INCOLUMITA' DEI MINORI E DEI DEBOLI
MA DOBBIAMO ESSERE NOI CITTADINI A FARLO PERCHE' QUI SIAMO COMPLETAMENTE FUORIIIIII!!!!!

mary dg 11.10.12 12:22| 
 |
Rispondi al commento

Povero Peppe tresette...vedi te le canti e te le suoni.
Tu sei un troll...perchè io non ti ho cercato.
Questo tuo sistema di provocare è...da troll.
Per tutti i trolls presenti:
Copio da Wiky
Con il termine troll, nel gergo di Internet e in particolare delle comunità virtuali, si indica una persona che interagisce con gli altri utenti tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi.[1][2]
Il termine deriva dal mitologico troll, creatura umanoide diffusa, secondo la leggenda, nell'Europa settentrionale, in particolare in Norvegia.
Dal sostantivo troll si derivano comunemente, sia in lingua inglese sia tramite l'adattamento alla lingua italiana, il verbo to troll, trolling (tradotto in trollare), ovvero l'agire come un troll (fomentare gli animi provocatoriamente), e la locuzione farsi trollare, ovvero il cadere nella trappola di un troll, rispondendo alle sue provocazioni.[1]
Alternativamente, l'origine proverrebbe da un altro significato del verbo inglese to troll, muovere un'esca in modo tale da spingere un pesce ad abboccare.

oreste m, La Spezia Commentatore certificato 11.10.12 12:18| 
 |
Rispondi al commento

Scommetto che a breve tutte le compagnie marittime di traghetti, ridurrano il prezzo dei biglietti sulla traversata dello stretto visto a nuoto ci si mette circa lo stesso tempo. :-)

Simone S. Commentatore certificato 11.10.12 12:12| 
 |
Rispondi al commento

Vivo nelle Marche, non so nulla della Sicilia o di Messina eppure, che vi devo dire, mentre osservavo in TV le ultime bracciate di Grillo mi sono commosso.


DA IL GIORNALE.IT

ZAMBETTI: ECCO COSA SUCCEDE A LASCIARSI CORROMPERE DALLA CRIMINALITA' ORGANIZZATA. PERDI LA DIGNITA', LA LIBERTA', L'ANIMA. DIVENTI UNA MARIONITTA NELLE MANI DEL BURATTINAIO. VALE LA PENA ? MA ANNCHE QUESTI CRIMINALI COSA HANNO GUADAGNATO DAL DESERTO INTERIORE CHE SI SONO CREATI ?

Lui, che è sceso a patti con la malavita, è prima lisciato e messo al potere. Poi con le spalle al muro. Inseguito, spre­muto, minacciato, tenuto in scacco. Un ostaggio. Pressato al telefono per soddisfare le richieste dei capibastone, giorno dopo giorno. I soldi in cambio dei voti garantiti alle elezioni. Le pro­messe per gli appalti futuri e le delibere ad hoc che può assicurare. Ma anche fa­vori, continui favori. Un lavoro al­l’azienda di edilizia popolare per la fi­glia del malavitoso, una casa per l’amante, un negozio da parrucchiera per la moglie dell’affiliato.«Tanto lo te­niamo in pugno », e «quando lo vedo gli dico “vieni qui, pisciaturu”», e «gli fac­ciamo un culo così », che se sgarri «ti di­struggo » o «ti faccio saltare», finché non lo inchiodano con un «pizzino» e una fotoin cui ne immortalano la stret­ta di mano col boss Giuseppe D’Agosti­no, e allora Mimmo «si è messo a pian­gere, e piangeva per la miseria, si è caga­to sotto, cagato completo».Ricatto e de­risione. È il fondo più buio della politi­ca. È un prigioniero, Zambetti. Un pri­gioniero umiliato. IL NASTRO Eugenio Costantino (arrestato ieri) è in macchina con la moglie. Una cimice li ascolta. È il 23 settembre 2011. Co­stantino spiega alla donna che di lì a breve incontrerà Zambetti. «Gli dico: Mimmo, abbiamo lavorato per te, tutti i calabresi hanno lavorato per te».

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 11.10.12 12:07| 
 |
Rispondi al commento

Leo Cagnetto, stai sempre a nominare i troll ma mi sa che avresti bisogno di informarti bene: Troll non è qualcuno che ogni tanto dice la sua in questo blog, ma esattamente quelli come te che li impestano di continuo con interventi, insulsaggini e offese.
Capito Leo, il troll SEI TU. Cercati la definizione su google, e se neghi anche questa evidenza non fai che confermarla.
Non roderti troppo che ti fa male.

Doloris Causa Commentatore certificato 11.10.12 12:05| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sign. Robi F. di Livorno, Hai PERFETTAMENTE ragione e condivido tutto cio che hai scritto.
Però: dove sono le piazze piene di Italiani che protestano, che gridano la loro indigniazione? Abito in un paese dove da 4-5 anni ci passano un centinaio di aerei sopra la testa, tutti che si lamentano, tutti che gridano allo scandalo. Questo scempio coinvolge almeno 35.000-40.000 persone. Ho volantinato, preparato riunioni per questo e aiutato nell'organizzare una maniferstazione pacifica di protesta (e non sono più giovane neanche io). Presenti alla manifestazione: 400-500 persone. E' qualcosa ma poi..... il nulla.
Gli aerei continuano e continueranno ad aumentare
(aeroporto fuorilegge per le distanze dalle abitazioni) Cosa voui pretendere da gente che ogni giorno legge solo la gazzetta dello sport.
Un gioioso saluto

Claudio T. Commentatore certificato 11.10.12 12:04| 
 |
Rispondi al commento

da buon grillino che non son altro... sorrido mi sento speciale quando sento o leggo diffamazioni vergognose del tipo... "grillini fascistelli"...
Ora non sto qui a spiegare perchè pur sentendomi oltraggiato ed infamato.... per giunta sono rantoli che avranno ancora breve vita...
sintetizzo cosi il mio pensiero; Il Bue Dice Cornuto all'Asino......

Chiudo gli occhi ed empaticamente mi collego mentalmente con i fratelli siciliani confidando che anche a loro si sia aperta la mente ....

Il M5S è un esercito di brave persone.
Nord Sud e Centro ITALIA uniti in una unica grande forza......e unità di intenti ... dove ognuno ha cieca fiducia nell'altro....

Questo è il MoVimento 5 Stelle ..un movimento pacifista, quasi inconsapevolmente e magicamente parallelo a Gandhi ... Tutto il resto è solo mediocrità.....

Claudio G., Roma Commentatore certificato 11.10.12 12:02| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Si leggesse una parola sulla piazza stracolma di Messina.

Quanti eravate messinesi?

Un solo blog siculo accenna a 4.000 anime.

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.10.12 11:58| 
 |
Rispondi al commento

Padova. Bimbo di 10 anni prelevato a scuola. Manifestazione di protesta

http://www.dazebaonews.it/italia/item/13656-padova-bimbo-prelevato-a-scuola-manifestazione-davanti-la-scuola

Non ho parole, non ho visto la trasmissione "chi la visto" ma un mio collega che la ha seguita è stato scioccato.
la polizia ha fatto irruzione in classe ha fatto uscire tutti i bimbi tranne l'interessato e lo hanno trascinato a forza fuori.
Un agente ha anche sfoderato la pistola.
Ma come caxxo siamo presi.

gna omo Commentatore certificato 11.10.12 11:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Regna il Caos...e la magistratura rimane l'unico baluardo per difenderci da questi cialtroni che hanno ridotto il significato della parola Politica=Parolaccia!non solo le Regioni da controllare, ma anche sedi di Partito...per chiedere conto di come sono stati spesi i soldi dei rimborsi elettorali..vedere se hanno prese strade "diverse"...
un Governo che ogni giorno riesce a fare peggio del peggio...nessuno si è chiesto perchè nel giro di 11 mesi il debito pubblico è salito di 59 miliardi di euro, nonstante siamo stati "strizzati" da imposte dirette e indirette...i media del "Piattino" stanno zitti!..buoni solo a lodare il Professore tecnico della distruzione!!
Il gioco è semplice..uguale allo "strozzinaggio"..prima strizzo l'italiano...lo metto sul lastrico e poi per "due palle e due bicci" rilevo i beni..!!distruggo la concorrenza!
L'Italia è in SVENDITA PER LIQUIDAZIONE..poi toccherà alle famiglie, con il "REDDITOMETRO" il quale "metodo di calcolo certificato"per strangolare il popolo in modo legalizzato!
QUesta è una truffa...perchè l'accertamento fiscale è sempre stato possibile farlo, o d'uffico,oppure mediante verifiche della Polizia Tributaria...!!
Vedo in questi talk show..l'italiotto stupido che grida...è giusto il "Redditometro"...poveri dementi...stupidi e ignoranti..!!..amano farsi "inculcalere nella mente" con messaggi ripetitivi i messaggi graditi dalla Politica e da questo Governo di magna pane a ufo!!..
Vedete se hanno presentato il conto di quanto ha ciucciato la politica in 20 anni!!con il cazzo che lo fanno..
Spesso puntiamo il dito contro il Politioco di turno...sia un Bersani..Berlusconi..Casini...penso che invece dovremmo puntare il dito contro i Tecnocrati...tipo AMATO,PRODI, insieme ai grigi super direttori dei ministeri..ecc....i quali sono sempre e comunque dietro le fila...qualsiasi cosa accada..!!
Caro Beppe...qui nuotiamo nell'acqua dolce...

roby f., Livorno Commentatore certificato 11.10.12 11:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

bei tempi quelli delle verdi praterie dove passeggiavi e riflettevi indisturbato. Mo ce sò le praterie rosse dove rischi solo de pistà quarche MERDA..... heee i tempi cambieno

luis p Commentatore certificato 11.10.12 11:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vedendo le immagini della traversata mi son detto: questo è un genio, sta 10 anni avanti.
Godo come un riccio, anzi un Grillo!

nelsonblu Commentatore certificato 11.10.12 11:44| 
 |
Rispondi al commento

Io ho lo scatarro pronto.

stefano s. Commentatore certificato 11.10.12 11:42| 
 |
Rispondi al commento

Grande Beppe...se fai sul serio, hai tutto il diritto di essere preso sul serio.

Mario G., mario.giuliano@gmail.com Commentatore certificato 11.10.12 11:35| 
 |
Rispondi al commento

Ciao sadico coglione, come butta a Yuma??


p.s.
tranquilli il destinatario arrossatore sa...
...e come sente "coglione" non resiste, abbocca e commenta! :DDDD

gigi solinas (geppetto2) Commentatore certificato 11.10.12 11:32| 
 |
Rispondi al commento

Un paio di giorni fa, ho letto alcuni commenti che criticavano il "molleggiato", perche',nelle due serate, ha detto cose dette e ridette, in merito al nostro futuro e di quello del mondo. Mi sembra, pero', di non aver letto nulla, sul compenso che "il ragazzo della via Gluck" ha percepito, da Biscottoni, per il suo "spettacolo". Forse perche' è schierato a sinistra? In questo caso, è appropriato il detto "pecunia non olet"

Gastone Carabezza - Matera Commentatore certificato 11.10.12 11:30| 
 |
Rispondi al commento

Sono i signori nessuno a pagare lo stipendio degli ispettori di polizia.

fran cesco 11.10.12 11:27| 
 |
Rispondi al commento

Le immagini del bimbo rapito dalla polizia a scuola mi hanno scovolto che cazza di paese e questo ma porca puttana ma che cazzo di paese e questo faccia

henry venis 11.10.12 11:27| 
 |
Rispondi al commento

Complimenti Beppe ! Hai dimostrato che l'età non è quella anagrafica,ma quella che dimostra che si può essere GIOVANI anche a 64 anni,ed a voi "Giovani" del movimento 5 stelle non abbandonate i cosiddetti "vecchi" come Grillo ed il sottoscritto che pure vi ammira,potreste ancora imparare qualcosa,saluti a tutti.

Gaetano I. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.10.12 11:24| 
 |
Rispondi al commento

Per aspera ad (quinque) astra.

leo c., roma Commentatore certificato 11.10.12 11:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

VERGOGNA!

Manca il buon senso!

Da chi siamo difesi? Da quali forze di Polizia? Troppo spesso ormai si commettono veri e propri abusi di potere. Hanno creato un trauma indelebile a un ragazzino innocente e già vittima di una situazione famigliare complessa! Questa è la tradizione del massacro del G8 di Genova che si perpetua?
MAGISTRATURA INTERVIENI !!!
E’ da sanzionare il comportamento di quei poliziotti. Non avrebbero dovuto usare la forza in quelle modalità del tutto sproporzionate e negative e quel linguaggio offensivo nei confronti di una Cittadina parente preoccupata e disperata.
Democrazia!!!

http://video.corriere.it/bambino-prelevato-agenti/560742d4-137b-11e2-ad6a-6254024087b3

EVOLUZIONE E CAMBIAMENTO!!!

Lux Luci 11.10.12 11:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un bel commento dalla Sicilia. http://www.gerypalazzotto.it/2012/10/11/io-sono-per-grillo-nuotatore/

A.P. 11.10.12 11:11| 
 |
Rispondi al commento

Hai ragione. Gli americani hanno fatto dell'Italia una delle nazioni più "prostitute" del mondo. Ma i siciliani più di altri, di questo, hanno approfittato e beneficiato (tolti rarissimi casi). Quando nel 1990 gli USA e gli inglesi se ne sono andati, lo scontro MAFIA-POLITICA per spartirsi il potere in Italia, fu inevitabile. Da qui stragi e trattativa. Due organizzazioni criminali si sono battute per accaparrarsi il posto migliore nel nuovo ordine. Chi abbia vinto ancora non è dato sapere. Diciamo che fino a ieri c'era chi garantiva gli accordi. Ma i siciliani e il sud in genere, di questo stato di cose hanno approfittato sempre. Parli di 5 mld di crediti. Ma sei sicuro di sapere da dove vengono? Mi sembra demagogico il tuo ragionamento, propaganda elettorale. La Sicilia voleva staccarsi dall'Italia nel 1946. Poi ha fiutato l'affare e su consiglio CIA ci ha ripensato. La domanda è: al nord conviene tenersi il sud, questo sud? E' pronto il sud a staccarsi e rendersi indipendente? Converrebbe al sud? Se si, non capisco cosa aspetti, viste anche le condizioni politiche ed economiche del nord. C'è tanto da pulire, ognuno in casa propria. Bisogna vedere se il popolo, i popoli, hanno forza e volontà per farlo. Ho i miei dubbi. Siamo morti, come popolo, già da diversi anni. Come italiani, non siamo neanche mai nati. Ciao.

Andrea Sapori (andrea sapori), Milano Commentatore certificato 11.10.12 11:09| 
 |
Rispondi al commento

Signor Grillo
sono felice che la sua impresa sia andata meglio di quanto avessi potuto immaginare;
lei è davvero determinato ed incorrutibile !
Non dimenticherò mai i regali (spesso immeritati )che ci ha fatto !

paolo francia 11.10.12 11:08| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Porca pupazza...Beppe nuota e sul blog si scatenano i rosiconi...se vinciamo le elezioni non oso immaginare...si intasa il blog.

Pero'...vederli rosicare che bello...non ha prezzo, per tutto il resto c'e' mastercard...:))))

ciro c., Quinto di Treviso Commentatore certificato 11.10.12 11:08| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 17)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un bel commento dalla Sicilia. http://www.gerypalazzotto.it/2012/10/11/io-sono-per-grillo-nuotatore/

Carla Amurri 11.10.12 11:07| 
 |
Rispondi al commento

Trovo la traversata a nuoto una simpatica trovata pubblicitaria ma ora mi attendo da Grillo durante i vari comizi che farà a sostegno del candidato Cancellieri parole chiare e nette contro la mafia che opprime i siciliani onesti e contro gli sprechi e le furbizie e le ruberie che devastano il tessuto civile siciliano.

Franco M., Bergamo Commentatore certificato 11.10.12 11:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PAESE SENZA MEMORIA.

Cari amici I baroni-oligarchi-umanoidi-pezzi di merda- dei partiti e dei MIDIA loro amici CONTANO SULLA MANCANZA DI MEMORIA !

Stanno mettendo tutta la merda sotto i tappeti, e fanno pubblicità accanita sui nomi spendibili.

PROPOSTA: mettiamo on.line tutte le nefandezze dal 1970 ad oggi, con nomi e cognomi senza dimenticare i partiti d'appartenenza, e senza dimenticare le volte che si sono riffatti vergini per inculare i CITTADINI VOTANTI.

MEMORIA significa STORIA e si può organizzare in data-base. Chi può lo faccia!

Caro Marchionne ci frega un cazzo di quello che dici. I fatti dicono cose diverse! Potevi fare diverse grandi macchine Alfa-Romeo che potevano essere in concorrenza con BMW e Mercedes. NON LO AVETE FATTO e in Italia vedo solo macchine tedesche! Tra un po la W si mette a fare macchine in concorrenza con la Fiat e delle tue fabbriche di merda non si sentirà ne la mancanza ne la puzza!

Claudio ., Sanremo Commentatore certificato 11.10.12 11:00| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Una cosa è certa: tra il dire e il fare non c'è più di mezzo il mare.

Andrea C., Milano Commentatore certificato 11.10.12 10:57| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Luca 62 ho preso lo spunto dal tuo post per mettere in risalto dell'entusiasmo di molti ma dell'oziosità di molti altri.
In poche parole dell'armiamoci e partite.
Non vado mai sul personale ma su parole costruttive....almeno ci provo.

O.K. S C U S A !!!

stefano m. Commentatore certificato 11.10.12 10:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ leo c. roma, Sara Paglini et similia...
Certo che ci piace rossare i commenti che riteniamo stupidi, esattamente come a voi piace rossare i commenti di chi non segue ciecamente la linea tracciata, e come alla "cabina di regia" piace far sparire i commenti contenenti domande scomode e bloccare le mail. O forse voi lecchini striscianti ritenete di avere l'esclusiva di votare scarso?
Cacciatevelo bene nella zucca vuota: QUANDO SI SUBISCE UN'INGIUSTIZIA VENDICARSI E' UN DOVERE!

prateria rossa Commentatore certificato 11.10.12 10:54| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per tutti i troll e lamer del cazzo presenti nel blog:
non c'è trippa per gatti e la mamma dei cretini è sempre incinta, misuratevi e mettetevi in gioco, scrivete cose sensate e se dovete dire qualcosa ditelo ora o taccivostra per sempre, Amen

Simone S. Commentatore certificato 11.10.12 10:50| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

GRAZIE BEPPE PER LA VISITA A MESSINA,E' STATO UN PIACERE ASCOLTARTI,SPERO TI SEI TROVATO BENE

Tony 86 11.10.12 10:48| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Abbiamo il Vaticano in casa da centinaia d'anni, cosa ci ha insegnato se siamo diventati il popolo più corroto...del mondo!!!!???

Camillo B. Commentatore certificato 11.10.12 10:46| 
 |
Rispondi al commento

Si parte lenti , poi si corre .
L'obiettivo è condividere UN PROCESSO dal basso che mette al primo posto la condivisione di processi base di pari dignità , peso , partecipazione che coinvolgono le numerose forze territoriali nel progetto regione Lazio dove i candidati sono la fine di questo lavoro , non l'obiettivo. E tutti si sentono parte integrante.
Dove l'assemblea diventa il terminale dal basso , gli ODG nascono dal basso e dall'unione fattiva di gruppi provinciali verso la meta . E' semplice lo scopo finale , portare in regione le nostre battaglie , istanze di movimento sul territorio ìsenza l'imposizione di pochi in buona fede , giustificate dalla fretta ,ma invece con il supporto di tutti. A questo processo facile da condividere perchè abbiamo le esperienze emiliane , siciliane e quant'altro , si aggiungono le 5 stelle come programma .

L'assemblea diventa sovrana , quando ogni gruppo lo è nel suo territorio prima coivolgendo tutti gli attivi , lo è a livello di aggregazione provinciale e assemblea terminale.
::::::::
CI si vede SAbato prossimo , SARA' UN PIACERE!

http://www.facebook.com/events/177509949052812/?ref=ts&fref=ts

Tinazzi

* Messaggio anche per i blogger romani di muovere le chiappe....*

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.10.12 10:45| 
 |
Rispondi al commento

Ma solo questo sapete fare?arrossare i commenti?
E' questo l'apporto che date al blog?
E vi lamentate della mancanza di democrazia....non fate un commento,uno,che sia degno di stimolare il confronto,l'offesa è il vostro credo,l'arrossamento il vostro fare.

Vasa inania multum strepunt

leo c., roma Commentatore certificato 11.10.12 10:40| 
 |
Rispondi al commento

grande beppe, anche perchè da buon genovese non volevi pagare il biglietto del traghetto

Leonardo Massimo Muci 11.10.12 10:38| 
 |
Rispondi al commento

MARCHIONNEEE.....

A TE LA MULTIPLA E LAPO.

A ME IL DAVID E IL DUOMO.

Cordiali vaffanculo da Firenze.

simone stellini Commentatore certificato 11.10.12 10:28| 
 |
Rispondi al commento

Ci vorrebbe una legge (propongo di raccogliere le firme) che istituisse un'ammenda pecuniaria o corporale o penale e proporzionale al 730 presentato;che punisse le minchiate dette e fatte dagli amministratori.Non e' possibile dire: che abbiamo abbassato le tasse quanto vogliono sempre soldi che non gli basteranno mai. Fatti tutti i conti le hanno aumentate le tasse.

giuseppe m., gorizia Commentatore certificato 11.10.12 10:28| 
 |
Rispondi al commento

Eccoti accontenatato:

http://youtu.be/liU5MSb--0c

Comizio Beppe Grillo a Messina.

Così comunque non andiamo bene......dobbiamo cambiare mentalità!
Ognuno deve attivarsi e non aspettare la manna dal cielo.
Una piccola ricerca su youTube è umanamente possibile a chiunque abbia un senso positivo della vita politica e sociale di questo Paese.

stefano m. Commentatore certificato 11.10.12 10:27| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ciao a tutti!per cortesia qualcuno può indicarmi come rivedere il video del comizio in piazza a messina di ieri???

luca del 62 (), milano Commentatore certificato 11.10.12 10:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per la prima volta voterò e voterò M5S


siska 11.10.12 10:17| 
 
  • Currently 3.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 23)
 |
Rispondi al commento
Discussione

C'è fermento nel blog...i trollini si sono organizzati....fascisti,comunisti,anarchici,moderati,tutti uniti per un unico motivo.......certo che è vero che il blog rispecchia quello che succede in politica....

leo c., roma Commentatore certificato 11.10.12 10:16| 
 |
Rispondi al commento

Se in Sicilia si riesce a cambiare totalmente la classe politica in Regione, nei comuni e nelle controllate allora possiamo dire di aver sconfitto la M A F I A !!! P R O V A A A A A A !!!!!!!

stefano m. Commentatore certificato 11.10.12 10:14| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

Agorà e omnibus ....cose indecenti è una campagna elettorale lunga anni fanno schifo stì giornalisti...ma in Italia non ci sono altri problemi da divulgare che i poveri assessori..onorevoli da salvare...giornalisti!!!! E' chiaro che siete al soldo dei partiti ancora per un pò...però..poi cazzi vostri!!!

Camillo B. Commentatore certificato 11.10.12 10:09| 
 |
Rispondi al commento

Sei stato grande, Beppe, come al solito ed entusiasmante. La tua traversata, che qualche stronzo si affretta a sminuire e magari non sa neanche nuotare, dimostra che la Sicilia non ha bisogno del ponte sullo stretto. Semmai, ha bisogno e molto, del Ponte a cinque navate stellate del M5S. Tanti in bocca al lupo. Grazie per quello che fai. Non sono siciliano, ma quasi quasi cambio residenza.

Salvatore Giannasso 11.10.12 10:00| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=I5I3RucbqUk
Spero che 6 minuti della vostra vita li possiate dedicare a sentire cosa dice questo giornalista, non mi interessa che fazione politica sia ma cosa dice della mia città e del mio futuro lavorativo.

Ricci 11.10.12 09:59| 
 |
Rispondi al commento

Tu affermi che il movimento 5 stelle porterà onestà. Più di ora sicuramente, ma con il passare degli anni il deterioramento porterà a mettere le dita nella marmellata.Allora io dico; se di cambiamento si parla si deve cambiare sistema, incominciando dalle scelte politiche che dovranno avere suffragio dalla gente, tracciabilità di tutte, e dico tutte le spese occorrenti al funzionamento dell'istituzione, insomma trasparenza. Tu mi dirai....è quello che proponiamo !! bene dico, questo deve essere il battistrada e mai lo si deve lasciare. Avanti !!!!

claudio g., campalto (VE) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.10.12 09:58| 
 |
Rispondi al commento

caspita, se scommettevo su beppe 400 euro a quest'ora ne avevo 6.000.
un'occasione persa.

francesco 11.10.12 09:57| 
 |
Rispondi al commento

Ieri Beppe ha detto qualcosa che mi ha mandato sulle stelle:

"BASTA CON IL LAVORO!"

Basta col mendicare LAVORO-LAVORO-LAVORO-LAVORO...

L'ultimo che riuscì a parlare di rifiuto del lavoro e di sfruttamento fu Toni Negri decenni fa' ed è dovuto scappare dall'Italia.

Sto' tornando giovane ragasssi...ai tempi in cui Lama & sgherri furono cacciati a forza di biglie e sassi dall'Università.

Vogliamo forse dire che non bisogna "lavorare"?...MA QUANDO MAI. Penso di potermi permettere di non sprecare altre parole per spiegarlo.
'''''''''''''''''''''''

1) Trasformare il contentino del voto in una opportunità.

2) Fare cooperazione ed informazione indipendenti.

3) Sindacati di base Sindacati di base Sindacati di base Sindacati di base Sindacati di base Sindacati di base Sindacati di base Sindacati di base SINDACATI DI BASEEEEEE!!!!!!!!!!!!

4) ................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................

L'osservatore è l'osservato Commentatore certificato 11.10.12 09:54| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

il "il resto del cretino" di stamattina sottotitola Grillo come il duce....e qui termino

ivana santi 11.10.12 09:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

caro beppe, nell' elenco non vedo "ELIMINAZIONE TOTALE DELLA MAFIA". di sicuro sarà una svista. lo voglio sperare.

massimo s. Commentatore certificato 11.10.12 09:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi spiace ma merita un commento in chiaro e non in cantina:
Invito tutti i blogghers a quotare il commento di Francisco Franco:
La più grande testa di cazzo che l'itagghia possa aver avuto.
Inoltre credo che rappresenti il cittadino partitocratico per eccellezza e che, grazie a gente come lui, si dimostra a che punto siamo arrivati!
Grazie non bannatelo che deve rimanere a memoria.^.^

oreste m, La Spezia Commentatore certificato 11.10.12 09:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grande beppe...... una traversata li seppellirà!!!!

pinrot 11.10.12 09:43| 
 |
Rispondi al commento

A nuoto ? Io mi aspettavo che la faacesse camminando sull'acqua da buon Messia qual'è!

emilio ruggiero 11.10.12 09:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

TUTTI A CASA POLITICI CHE NON SAPETE FARE NIENTE A CASA SUBITO, compreso il curatore fallimentare collegato a doppio filo alle banche. BASTA A casa subito.

ubert 11.10.12 09:32| 
 |
Rispondi al commento

Come discendente di Paolo Azzarini, un pescatore che insieme al figlio portò, con la sua barca, Garibaldi da Portovenere all'isola d'Elba, salvandolo da morte certa, sono contento che sia nato un nuovo eroe dei due mondi, Giuseppe...Grillo, dopotutto le iniziali sono le stesse! E quindi non resta che dire: "dove eravamo rimasti?". Ricominciamo con quello stesso spirito e cacciamo il nemico invasore che ci ha succhiato il sangue, esso sia la mafia come anche la malapolitica, invito con tutto il cuore i siciliani a votare per un nuovo risorgimento! Il Movimento 5 Stelle siete voi e il futuro vi ringrazierà!

dario fertoli, beverino Commentatore certificato 11.10.12 09:32| 
 |
Rispondi al commento

La melma orribile non è il cambiamento beppe non sbaglia a stare alla larga da certi ambienti meglio il mare aperto

giorgiodamilano liberale Commentatore certificato 11.10.12 09:31| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=lSLimDTcKfI&list=UUtRsKidaRtsUjZgiXus7Vrw

SIRIA: "Dopo 18 mesi" La verità è come il sole: fa veder tutto, ma non si lascia guardare

***QUESTO VIDEO CONTIENE SCENE FORTEMENTE CRUENTI***
Sono passati 18 mesi prima che un canale italiano pronunciasse qualche parola di verità su quello che sta succedendo in Siria, ma non è stato per loro volontà: la causa è stato un servizio video giornalistico che è stato mandato in onda DALLA TV SVIZZERA "RSI LA 1" IL 29 SETTEMBRE 2012.

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 11.10.12 09:30| 
 |
Rispondi al commento

La matita dei siciliani.
"Mi stanno temperando con cura....tra poco le persone cominceranno ad usarmi....ne ho viste di mani....mani lisce,ben curate,con anelli sfarzosi,mani che non hanno mai lavorato,mani profumate di dopobarba appena messo,mani baciate prima di mettere il segno......ma ho visto anche mani e tante....robuste,callose,con le unghie spezzate....mani che mi gettavano a terra con rabbia.....ho sentito il bagnato di persone che si asciugavano le lacrime....ho visto mani "legate" da mani forti,troppo forti per dirgli di "no".
Questa volta però sento che qualcosa sta cambiando,c'è fermento intorno a me,come se potessi decidere io il destino,cosa mai avvertita prima,mi sono sempre sentita uno strumento che poco poteva fare,perché tutto era "deciso",ma non ora,ora sono io la protagonista nel bene e nel male.....ecco sta entrando il primo elettore.....vi devo lasciare.

leo c., roma Commentatore certificato 11.10.12 09:30| 
 |
Rispondi al commento

Repetita juvant

Cose arcinote, ma meglio ripeterle perche'"la banda della Magliana" della Consorteria Politica s.r.l., sornionamente, si eclissera' per sei mesi,gli italiani dimenticano eloro si ripresentano.
La Minetti, ottimo fisico,consigliere regionale,organizzava parties con signorine povere e precarie in balìa di 80enni bavosi.
Io credo a Lombroso e penso as qualcuno che si "laureava" a Tirana e l'unico compito era organizzare giri ciclistici padani e partite di calcetto tra nazionali padane e Uzbechi.
In periodi di fame generalizzata, per i consiglieri regionali 10 mila euro di stipendio mensile sono una miseria.Percio' si sono ritagliati dei fondi a cui attingere fino a 700 mila euro.Sommando ,il famoso paragone con gli stipendi di Obama e Merkel, fa sembrare lo stipendio dei capi di Stato USA e D ,un salario da operaio al "Pollo Aia".
Perche' il padre di una consigliera investe 200 mila euro per la malavita organizzata per pagare voti alla figlia? Vuol dire sistemare per bene la figlia (o e' stato minacciato a morte?) ed e' evidente che si guadagna piu' di 200 mila euro, altrimenti non vale l'investimento.
Considerare che un Ministro di Sua Maesta' si dimise per avere una colf in nero e un altro Ministro si dimise per aver copiato quattro righe della tesi di laurea....SIAMO COMPLETAM,ENTE FUORI DAL MONDO DEI PAESI CIVILI E IN MANO AD UNA DITTATURA DEI LADRI.Meglio assumere la banda della Magliana,anziche' governo tecnico.

klaus k. Commentatore certificato 11.10.12 09:27| 
 |
Rispondi al commento

CQ CQ CQ DX DX ITALY FIVE STAR OVER

luciano c., basilicanova parma Commentatore certificato 11.10.12 09:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buon giorno al blog

Grande il Beppe, ancora una volta ha dimostrato con i fatti a questi miserabili dei nostri politici che se una cosa non si vede non vuol dire che non esista e che quindi tutto è fattibile, basta volerlo.

L'invidia fa vedere ai ciechi, fa sentire ai sordi(tranne nonno morfeo)ma soprattutto, fa parlà gli stronzi.

Buona giornata.

Simone S. Commentatore certificato 11.10.12 09:19| 
 |
Rispondi al commento

Bravo Beppe. Ce la potevi fare anche senza le pinnette, comunque hai dimostrato di essere uno di noi.........

Sergio vettori 11.10.12 09:16| 
 |
Rispondi al commento

non mi capacito del fatto che dobbiamo pagare noi le penali del ponte dello stretto.

300.000.000 di euro: ma chi ha siglato il contratto?

niamo suppo Commentatore certificato 11.10.12 09:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

STO CON GRILLO, ORA LIBERIAMO L'ITALIA

L'impresa di oggi a Messina ci ridona speranza: la traversta dello stretto e lo sbarco in Sicilia hanno il potere di evocare la forma pensiero della Liberazione, fondamentale motore di ogni cambiamento sociale.
La liberazione del Paese partirà dalla liberazione di quest'isola-regione, ma deve coinvolgere tutti gli italiani.
Organizziamo allora tanti "sbarchi" in ogni regione.
Noi in Piemonte potremmo avere un drappello che entra dalla Lombardia per barca risalendo il Po, un altro dalla Svizzera partendo da Lugano ed approdando ad Arona, altri gruppi "montagnard" potrebbero discendere dalla Liguria e Val d'Aosta, e naturalmente dal Moncenisio francese scendere in Valsusa dove unirsi alla popolazione che lotta strenuamente contro gli scempi del TAV Torino-Lyon ...
Che bello poi procedere in marcia, o bicicletta, verso Torino dove unirsi al popolo festante per la propria Liberazione !
E replicarlo 20 volte, in tutte le regioni.
A macchia d'olio la progressiva liberazione potrebbe svolgersi nell'arco di 90 giorni, prima del voto nazionale e concludersi a Roma.
Il primo atto del futuro Governo 5 stelle sarà l'istituzione di una nuova Assemblea Costituente che rifondi la Repubblica dei cittadini sulle macerie di quella marcia dei partiti.

GRAZIE BEPPE PER AVERCI REGALATO QUESTA MERAVIGLIOSA VISIONE

Claudio Borsello (bursel) Commentatore certificato 11.10.12 09:14| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei scrivere qualcosa di intelligente, di virtuoso,di buon senso... a ecco per l'ennesima volta mi viene da dire solo: è finito il tempo di dire è venuto il tempo di fare,Beppe ha detto e ha fatto.

maria t., potenza Commentatore certificato 11.10.12 09:13| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://humour-ugb.blogspot.it/2012/10/galleggianti.html

gianfranco uber ( gu), genova Commentatore certificato 11.10.12 09:12| 
 |
Rispondi al commento

qualcuno ci chiede che politica abbiamo per altri temi non previsti dal non statuto.

ma noi l'abbiamo.

è quella ci mr. B cambiata di segno.

es.: intercettazioni, per gli amministratori pubblici le intercettazioni sono doverose e pagate dagli interessati stessi ...

niamo suppo Commentatore certificato 11.10.12 09:10| 
 |
Rispondi al commento

DAI NEMICI SI DOVRA' PUR IMPARARE QUALCOSA

Ciò che ha più contraddistinto la seconda repubblica è stato il sistema messo in pratica da berlusconi e che gli ha permesso di restare al potere per quasi vent'anni, cioè, la ricerca di consenso.
Quello che berlusconi ha fatto è di una semplicità disarmante; fare sondaggi, sentire cosa vorrebbe la maggioranza degli elettori e prometterglielo.
I posti di lavoro piacciono a tutti? bene, prometto: un mln di posti!
Tira più un pelo di .... che cento buoi? bene, chiù pilu per tutti! La sinistra al confronto era un bambino che và alle superiori.

Beppe pare abbia imparato molto bene.
Andare in sicilia a dire ;" Son venuti i savoia e guardate come siete messi! Son venuti gli americani e vi han portato la mafia (?????) e guardate come siete messi! Ora sbarca il M5S per aiutavi a liberarvi da costoro! (non lo dice ma è implicito)" è una lezione impareggiabile di berlusconiana scuola.
E poi vi lamentate se vi bollano come demagocicalpopulisti.
Poteva anche promettergli palermo capitale, avreste raggiunto percentuali kazakistane.

alive more 11.10.12 09:08|