Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Skype Corner a 5 Stelle


trizzino_skype.jpg
"Lunedì 8 Ottobre partono gli Skype Corner a 5 Stelle! I candidati alla Regione Sicilia (ARS) del MoVimento 5 Stelle saranno disponibili su Skype per rispondere direttamente a tutte le vostre domande e chiarire i vostri dubbi o curiosità sul nostro programma e sul MoVimento 5 Stelle. Se hai sempre voluto chiedere qualcosa o fare delle proposte ma non hai mai avuto l'occasione di partecipare ai nostri eventi, potrai farlo comodamente da casa conversando con i nostri candidati e attivisti su Skype. Il primo appuntamento è per lunedì 8 Ottobre con Giampiero Trizzino. Partecipare è semplice: accedi a Skype, aggiungi il contatto "SkypeCorner5Stelle", collegati tra le 19 e le 20 di lunedì 8 Ottobre per parlare con Giampiero!" MoVimento 5 Stelle Palermo

Tutta la campagna elettorale del M5S Sicilia si basa sulle donazioni dei cittadini, e le spese da sostenere sono altissime. Per contribuire con una libera offerta clicca qui.

7 Ott 2012, 17:20 | Scrivi | Commenti (12) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Ciao a tutti,
credo che Beppe faccia bene a non voler fare compromessi. L'unica possibilità che abbiamo di cambiare tutto il "Sistema" è non arrenderci e continuare a credere in ciò che realmente vogliamo per noi e i nostri figli.
Forza Beppe!!!

conte f., palermo Commentatore certificato 01.03.13 13:02| 
 |
Rispondi al commento

Credo che al momento l'unica cosa che conta è usare i mezzi conosciuti e accessibili per fruire i servizi alla gente !
Dopo si aggiusta il tiro.

Uso solo Linux, e software open source, e proprio per questo ti garantisco che l'open source non sempre è proprio immediato per chi non ha una certa dimestichezza, specialmente quando fai installazioen e configurazione manuale.

Paolo 28.02.13 12:12| 
 |
Rispondi al commento

spero che voi lo sappiate che usando Skype date i soldi a Microsoft, società condannata per qualsiasi tipo di reato commerciale fattibile in un libero mercato...

Antonio Giordano 18.01.13 14:39| 
 |
Rispondi al commento

Vi voterò alle prossime elezioni!!

Richard 12.10.12 00:06| 
 |
Rispondi al commento

Quando Beppe Grillo sarà a Palermo?

Salvatore Barrera 10.10.12 15:29| 
 |
Rispondi al commento

Quando c'è entusiasmi valgono anche i lustrini tagliati con le forbici di sua sorella. la politica è ricerca della felicità attraverso la gioia di vivere, che è quella di vivere insieme.

Gastone L. Commentatore certificato 08.10.12 16:58| 
 |
Rispondi al commento

anche i non siciliani possono seguirvi?
proverò ad installare di nuovo skype,che non riesco mai a farlo funzionare.. vediamo un po' se va..
in caso ci sono altri modi di seguire l'evento?

Mimmo G., cardito (NA) Commentatore certificato 08.10.12 13:31| 
 |
Rispondi al commento

Si fanno tante parole sulla disoccupazione e sulla povertà...

Finalmente una proposta concreta:

“Reddito minimo garantito, presentata la proposta di iniziativa popolare”.

http://www.tzetze.it/2012/10/reddito-minimo-garantito-presentata-la-proposta-di-iniziativa-popolare-lavoro.html

EVOLUZIONE E CAMBIAMENTO!!!

Lux Luci 08.10.12 12:15| 
 |
Rispondi al commento

Cari amici,
Se ci occupiamo solo del piano materiale delle Nostre esistenze, senza impegnarci per un’ ampliamento della Nostra coscienza individuale (e collettiva), e senza la realizzazione di un collegamento diretto e personale con il Divino, e con la Madre Terra, e se non realizziamo anche una solida piattaforma Spirituale, tutti i Nostri tentativi di migliorarci e di migliorare la società saranno illusori, e saranno destinati a fallire … Nessuno può garantirci che quelli che verranno dopo saranno migliori di quelli che li hanno preceduti …
Ottima cosa la Democrazia Digitale, Diretta e Partecipata! Se aiuta a togliere di mezzo la mala-politica e la mala-religione … Ma ciò richiede anche: maturità, impegno, consapevolezza e responsabilità …
Ma se i Nostri cuori sono viziati dall’ avidità, dall’ egoismo e dalla mancanza d’ amore, per chi è meno fortunato, debole o malato; la tecnologia digitale, internet, di per sé non cambierà il mondo! Sarà solo l’ ultima illusione.

Auguri! Salute e prosperità!

EVOLUZIONE E CAMBIAMENTO !!!

Lux Luci 08.10.12 10:27| 
 |
Rispondi al commento

Cari amici siciliani, chiedete a questi ragazzi cosa volete fare della vostra città. Loro si candidano per ascoltare e fare quello che gli dite.

Alessio N., Tavullia Commentatore certificato 07.10.12 23:11| 
 |
Rispondi al commento

Skype è un mezzo di comunicazione interessante per raggiungere i cittadini, cmq consiglio google hangout per avere maggior audience, si possono utilizzare contemporaneamente tenendo accesi 2 computer ognuno con la sua cam e mic.

Alcio 07.10.12 23:07| 
 |
Rispondi al commento

avanti m5s Resistere per Esistere

luigi marsili 07.10.12 22:30| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori