Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Vedi Malpensa e poi muori - Massimo Soldarini - Lipu


Vedi Malpensa e poi muori
(12:30)
malpensa_lipu.jpg

pp_youtube.png

"Abbiamo un aumento della mortalità per malattie respiratorie, superiore del 54,1% dei comuni che stanno intorno del sedime aeroportuale, rispetto al 10,7 del resto dei comuni dell’A.S.L., i ricoveri ospedalieri per tutte le cause hanno subito un aumento del 2,8% contro una diminuzione negli altri comuni. I tassi di mortalità per malattie respiratorie per mille abitanti, sono aumentati del 41,1% rispetto al 2,7 degli altri comuni delle A.S.L., i tassi di ospedalizzazione per malattie respiratorie per mille abitanti sono aumentati dal 13,4% contro una diminuzione dell’1,4 % nel resto dell’A.S.L. Io credo che a fronte di questi dati bisognerebbe fare una seria riflessione e cercare di capire, indagare ulteriormente". Massimo Soldarini

Intervento di Massimo Soldarini, referente LIPU Lombardia

Perché è così importante la brughiera? (espandi | comprimi)
"Un saluto a tutti gli amici del blog di Beppe Grillo, sono Massimo Soldarini e rappresento la Lipu in Lombardia.
Oggi vi racconto cosa sta succedendo all’aeroporto di Malpensa e perché questo aeroporto può già considerarsi oggi un disastro ambientale. Malpensa come aeroporto nasce dentro il parco Lombardo della Valle del Ticino che è il primo parco fluviale, è il più importante a livello europeo,

Malpensa, disastro ambientale (espandi | comprimi)
Questo aeroporto ha già causato un disastro ambientale e quando uso il termine disastro ambientale non lo uso perché è venuta in mente a me, ma perché sta ormai su documenti ufficiali. Naturalmente stiamo parlando di un aeroporto, con un numero di voli piuttosto elevato, qualche centinaio al giorno, con un numero di passeggeri che sfiora i 20 milioni ogni anno,


Volare consapevoli (espandi | comprimi)
Io credo che a fronte di questi dati e di ciò che ho appena citato prima, bisognerebbe fare una seria riflessione e cercare di capire, indagare ulteriormente perché sicuramente la presenza di questi tipi di inquinanti e di questi dati dell’A.S.L. stanno a significare che probabilmente una correlazione tra queste due cause c’è ma che va ulteriormente indagata,


Speciale Sicilia: Segui il tour in tempo reale anche per i risultati elettorali su Facebook e Twitter!
Le accuse di Crocetta sono ridicole

energia.jpg
Giorgio, lo senti il boom?

legalita.jpg
Sostienici

lasettimanabanner.jpg
Paura di volare Nadia Francalacci

Da indagini e testimonianze segrete ecco chi imbroglia.


26 Ott 2012, 14:30 | Scrivi | Commenti (580) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

http//www.parkingaeroportomalpensa.com
Aereo Parking Malpensa è il parcheggio ideale per chi vuole tenere parcheggiata la propria auto in luogo organizzato e sicuro!

parking 15.05.13 14:39| 
 |
Rispondi al commento

c'è per caso la possibilità che chiuda definitivamente? noi non ne possiamo più degli aerei (a somma lombardo) che passano continuamente sulle nostre case provocando un forte inquinamento acustico.
grazie e saluti

anna e angelo 22.04.13 16:32| 
 |
Rispondi al commento

Bravo beppe
visto quello che hai fatto hai acceso una nuova speranza.
Alle prossime elezioni votero' per te
ho sempre votato a sinistra.....

paolo ferrandino 31.10.12 11:39| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,a proposito di "vedi Malpensa e poi muori",ho scritto all'ENAC in merito all'insostenibile traffico aereo sulla città di Vigevano ed il territorio del Parco del Ticino ad essa limitrofo.
IGNORANDO CHE VIGEVANO SI TROVA 35KM A SUD OVEST DI MILANO, ecco cosa mi rispondono: "Riguardo la Sua segnalazione sulle rotte interessate dagli aeromobili in decollo dall’aeroporto di Milano Linate, La informo che le stesse sono state oggetto negli anni scorsi di studio per accertare se i livelli sonori, misurati al suolo,  fossero nei limiti imposti dalla vigente normativa in materia di inquinamento acustico. I dati elaborati hanno portato alla definizione di una zonizzazione acustica approvata anche dall’ARPA e dal Ministero dell’Ambiente nel 2009. Pertanto Le posso assicurare che i livelli sonori, nonché i livelli di emissioni gassose sono entro i limiti previsti dalle normative adottate a livello internazionale. In materia di emissioni gassose, i prodotti della combustione sono gli stessi di quelli dei normali veicoli terrestri che percorrono giornalmente le strade nazionali. In particolare si fa presente che tutti i motori aeronautici per poter essere impiegati devono superare specifiche prove nel corso delle quali vengono anche verificati che i gas emessi rientrino nei limiti definiti dalle normative di certificazione. Per quanto attiene l’aeroporto di Malpensa può rivolgersi alla locale Direzione Aeroportuale (aero.malpensa@enac.gov.it) per avere informazioni circa gli sviluppi futuri dello scalo, anche se tali dati sono normalmente diffusi sui normali organi di stampa.  Invece relativamente agli aspetti rumore ed emissioni gassose le considerazioni sono analoghe a quelle sopra riportate per Linate.In ogni caso, informazioni più dettagliate riguardo la classificazione acustica del territorio possono essere richieste direttamente al proprio Comune."
A ME SUONA COME UNA GRAN PRESA PER I FONDELLI, ED ORA MI HANNO ANCHE SPAMMATA.UN CORDIALE SALUTO

katia m. Commentatore certificato 31.10.12 11:38| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno a tutti.
Ho ricevuto una email che vi giro così come l'ho ricevuta. Credo sia interessante:

Ecco cosa ha fatto Hollande (non parole, fatti)
Ecco anche il perché, in Italia nessuno parla più della Francia.
"Ecco cosa ha fatto Hollande (non parole, fatti) in 56 giorni di governo”: ha abolito il 100% delle auto blu e le ha messe all’asta; il ricavato va al fondo welfare da distribuire alle regioni con il più alto numero di centri urbani con periferie dissestate. Ha fatto inviare un documento (dodici righe) a tutti gli enti statali dipendenti dall’amministrazione centrale in cui comunicava l’abolizione delle “vetture aziendali” sfidando e insultando provocatoriamente gli alti funzionari, con frasi del tipo “un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”.
Via con le Peugeot e le Citroen. 345 milioni di euro risparmiati subito, spostati per creare (apertura il 15 agosto 2012) 175 istituti di ricerca scientifica avanzata ad alta tecnologia assumendo 2.560 giovani scienziati disoccupati “per aumentare la competitività e la produttività della nazione”.
Ha abolito il concetto di scudo fiscale (definito “socialmente immorale”) e ha emanato un urgente decreto presidenziale stabilendo un’aliquota del 75% di aumento nella tassazione per tutte le famiglie che, al netto, guadagnano più di 5 milioni di euro all’anno. Con quei soldi (rispettando quindi il fiscal compact) senza intaccare il bilancio di un euro ha assunto 59.870 laureati disoccupati, di cui 6.900 dal 1 luglio del 2012, e poi altri 12.500 dal 1 settembre come insegnanti nella pubblica istruzione....... Continua ma già così e' qualcosa di rivoluzionario.
Mi chiedo se qualcuno mi può confermare quanto scritto.....
Grazie

andrea ciccarelli, milano Commentatore certificato 31.10.12 11:22| 
 |
Rispondi al commento

federica salsi era autorizzata a confrontarsi in tv su temi cosi' importanti come l'imu? anche perchè se è vero che è una tassa pagata ovunque sarebbe come dire che la benzina è pagata anche negli usa solo che li' è a gallone da noi è al litro...in olanda si paga circa tre volte di meno per non fare altri confronti...non ho trovate opportune le sue risposte alla trasmissione di ballarò...a presto...

amedeo renzulli 31.10.12 09:46| 
 |
Rispondi al commento

Siamo alle tessere? Ieri sera Tommaso Tarullo mi ricordava che, per poter votare per la scelta dei candidati alla Camera, occorresse inviare copia della carta d'identità. Scopro di essere iscritto al blog ma non al movimento, che gli account sono diversi, mi iscrivo anche lì, mi affanno per 2 ore tra 3 o 4 programmi di conversione e di riduzione per inserire i miei Pdf di documento e foto, concludo dopo vari tentativi e l'aiuto determinante di Mario Siani. Contentissimo! e penso che Casaleggio e & hanno inventato sta' cosa per mettere alla prova la determinazione degli "attivisti": per iscriverti devi faticare! Ma dopo la mezzanotte scopro che avevo perso inutilmente tempo: per poter votare bisognava essere iscritti già al 30 settembre 2012. Capisco che si deve impedire che gli opportunisti salgano all'ultimo momento sul carro del vincitore, ma così si rischia di premiare il furbo, che si è fatta la tessera e l'ha messa nel cassetto, magari non ha partecipato a nessuna iniziativa. E al contrario potrebbe succedere che chi ha lavorato per il movimento o secondo i principi del movimento, ma non si è' preoccupato della burocrazia della "tessera", resti fuori dalle scelte. Mi sa che è l'ammissione di non avere ancora individuato gli strumenti per controllare la "serietà" di chi vuole votare. Ma forse occorrerebbe qualche sforzo in più: chi decide su queste cose individui "referenti sicuri" che attestino l'esistenza e la serietà dei gruppi, che dovrebbero poi esprimere il voto. Se no, che movimento é? Diversamente operando, per i tempi e le modalita' con le quali, a Cava de' Tirreni (53.000 abitanti), si è' arrivati alla costituzione del Movimento, i veri attivisti potrebbero essere scavalcati dai furbi "padroni delle tessere". E non solo a Cava de' Tirreni!

Mario Farano, Cava de' Tirreni Commentatore certificato 31.10.12 09:35| 
 |
Rispondi al commento

"Vorrei avere cortesemente da Beppe un commento a quest'articolo che ho
letto qualche giorno fa.Ricordo le parole di elogio di Beppe nei suoi
spettacoli verso la coppia Montanari Gatti.Cosa è cambiato nel mentre?


Grazie


Valeriano

"Vorrei avere cortesemente da Beppe un commento a quest'articolo che ho
letto qualche giorno fa.Ricordo le parole di elogio di Beppe nei suoi
spettacoli verso la coppia Montanari Gatti.Cosa è cambiato nel mentre?


Grazie


Valeriano
"Vorrei avere cortesemente da Beppe un commento a quest'articolo che ho
letto qualche giorno fa.Ricordo le parole di elogio di Beppe nei suoi
spettacoli verso la coppia Montanari Gatti.Cosa è cambiato nel mentre?


Grazie


Valeriano

http://www.parmatoday.it/cronaca/grillo-stefano-montanari-pizzarotti-inceneritore.html

Valeriano manca 31.10.12 02:57| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei avere cortesemente da Beppe un commento a quest'articolo che ho letto qualche giorno fa.Ricordo le parole di elogio di Beppe nei suoi spettacoli verso la coppia Montanari Gatti.Cosa è cambiato nel mentre?

Grazie

Valeriano

http://www.parmatoday.it/cronaca/grillo-stefano-montanari-pizzarotti-inceneritore.html

Valeriano manca 31.10.12 02:14| 
 |
Rispondi al commento

carissimo Grillo, ho visto in tv la tua eccezionale nuotata che ti ha portato la vittoria in sicilia, ora sarebbe opportuno che uno di questi giorni ti tuffassi al molo di civitavecchia e a nuoto raggiungessi olbia, sarei felicissimo se ciò fosse fatibile ma... sarebbe opportuno che la Sardegna sia considerata dal m5s l'unica isola dell'italia, zona franca, insularità sarebbero le soluzioni per questa regione in agonia

cau aurelio 30.10.12 23:03| 
 |
Rispondi al commento

IL FUTURO DELL'ENERGIA E' LA FUSIONE FREDDA DELL'ING. ANDREA ROSSI:
http://www.youtube.com/watch?v=ZGI12A3SWJ4
(video rainews).

L'"Energy Catalyzer" inventato dall'Italiano Andrea Rossi promette di diventare presto un caso internazionale o addirittura una rivoluzione del nostro modo di vivere e di produrre energia. L'"E-Cat" è infatti una piccola "macchina" che sembra trasformare pochi (ed economici) ingredienti in abbondanti chilowattora: bastano pochi grammi di polvere di nickel, una quantità minima di idrogeno ad alta pressione e -- una volta acceso -- il piccolo reattore sembra in grado di produrre energia per mesi e mesi. Il suo inventore non ha ancora rivelato i segreti del processo ma numerosi test hanno confermato che l'energia misurata non può essere il frutto di alcun processo chimico. "Per esclusione deve trattarsi di un processo di tipo nucleare", hanno scritto due autorevoli fisici svedesi che hanno assistito a uno dei test. "Se davvero funziona vale il Nobel", dice a Rainews il Presidente del Comitato energia della Reale Accademia di Svezia Sven Kullander.

Mr. Fusion Commentatore certificato 30.10.12 22:51| 
 |
Rispondi al commento

Mi sono registrato nel mese di settembre, ho creato un associazione di piccoli imprenditori, Micro Impresa, sito web: www.micro-impresa.it cerchiamo di tutelare tutte quelle aziende, imprese, artigiani, autonomi, professionisti e loro dipendenti che sono sotto i sedici dipendenti, per intenderci quelli che lo stato oltre che tassare non fà, quelli che lo stato chiede solo tasse, iva, irpef e compagnia bella, quello che lo stato deve oltre 100 MILIARDI DI EURO e che continua, con legge deroghe a non pagare, sono fallite e stanno fallendo centinaia di migliaia di micro imprese, ora anche grandi imprese, da 340 dipendenti, nonostante ciò lo stato invece di tutelarci, magari con la regionalizzazione del fabbisogno della P.A., ci manda contro EQUITALIA, un agenzia con metodi mafiosi e vessatori, non mi dilungo, ma se mi dice dove spedirle un documento della nostra associazione, le invio il progetto, dove le spiego cosa vogliamo, a cosa miriamo e cosa proponiamo, nella registrazione di settembre, avevo dato la mia disponibilità a candidarmi nelle liste di m5s alle prossime regionali lombarde e se serve pure alla camera.
Intanto per la Sicilia abbiamo spedito centinaia di e-mail ai nostri conoscenti chiedendo di sostenervi, per la lombardia possiamo intervenire direttamente, dato che siamo presenti proprio in questa regione, dove contiamo un centinaio di imprese ed artigiani. Se la cosa vi può interessare di seguito vi scrivo i miei contatti.
saluti
Bart

GALEOTAFIORE BARTOLOMEO
PIEVE EMANUELE (MI)
repartogare@libero.it
www.micro-impresa.it
331 2743225

BARTOLOMEO GALEOTAFIORE (bartfiore), MILANO Commentatore certificato 30.10.12 22:01| 
 |
Rispondi al commento

CIAO, MI PIACEREBBE CANDIDARMI PER LE PROSSIME ELEZIONI, MA NON SO COME FARE PUOI DARMI QUALCHE INDICAZIONE, NON SONO ISCRITTO A NESSUN PARTITO, MI RITENGO UNA PERSONA ONESTA E CON UN FORTE DESIDERIO DI RINNOVAMENTO. TI SEGUO ORMAI DA MOLTI ANNI E SONO FELICE DELLA VITTORIA OTTENUTA IN SICILIA.
TI RINGRAZIO - MARIO

MARIO CATANI 30.10.12 17:13| 
 |
Rispondi al commento

Penso che il M5S non sia in grado di guidare da solo il paese (ma neppure gli altri). Penso che ci sia bisogno comunque di "esperti" di politiche estere, economiche etc. etc. A meno che non vi riesca trovare nell'intellighenzia italiana, persone di si fatta caratura (e ce ne sono). Non mi fraintendete, sono un elettore futuro del M5S che mi ha fatto di nuovo appassionare alla politica.
Credo che entrare in un parlamento, che sia regionale o nazionale con un certo numero di cittadini, sia una garanzia di serietà e di controllo. Noi fuori vogliamo sapere cosa succede e viene detto dentro. Vogliamo che siano additati e nominati coloro che remano contro a cancellazioni di privilegi per esempio. . E' giusto non fare alleanze programmatiche ma votare o non votare di volta in volta le idee. Questo può essere un nuovo modo di fare politica. Non importa da quale parte arrivano le idee ma valutiamole nel loro contenuto. E' chiaro che da oggi in poi quello che riuscirete a fare in Sicilia avrà una vasta eco nel resto del paese. Avrete gli occhi di tutti puntati addosso. La macchina del fango sta per mettersi in moto, occhio!! Auguri a tutti e specialmente a Giancarlo che ne avrà bisogno.
P.S. penso che Crocetta sia una persona per bene, non chiudiamogli la porta in faccia.

Gianni Pasquini 30.10.12 17:09| 
 |
Rispondi al commento

...........MA IL BELLO DEVE ANCORA VENIRE....

UGO OGU Commentatore certificato 30.10.12 16:01| 
 |
Rispondi al commento

BELLA BOTTA S'E' PRESA LA CASTA !!!!

UGO OGU Commentatore certificato 30.10.12 15:59| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
Immagina sempre di parlare ad un bambino appena nato; che futuro, che prospettive, quale mondo troverà. Informalo della piccola sfera in cui viviamo con il suo magazzino natura che si consuma ogni giorno, la popolazione mondiale che cresce, l'aria che diventa pesante. Digli che impari a pensare e a cercare i perchè di quello che sente e che vede. Informalo che niente gli è dovuto ma tutto va guadagnato attraverso lo studio e il sacrificio.
Un tuo amico ottantenne genovese.

luciano 30.10.12 12:10| 
 |
Rispondi al commento


HEY ROBINCOOK !!!

A quanto capisco tu sei semplicemente un piccolo fanatico assolutamente incapace di esprimere un concetto originale,ovvero che sia tuo,derivi da un tuo ragionamento e non da un evidente lavaggio del cervello,condizionamento culturale o chiamalo come vuoi.
Non vedo dove starebbe la contraddizione tra le mie dichiarazioni contro il MUOS e l'imperialismo americano e la mia speranza che la liberazione dell'umanità NON DEBBA realizzarsi grazie ad una guerra di sterminio!
Oltretutto tu continui a rifiutare un confronto nel merito delle idee che esprimo,limitandoti ad additarmi come un traditore. Ma invece di elaborare un tuo pensiero critico,ti limiti a "dare i numeri" e a ripubblicare i miei post come se contenessero chissà quali eresie. Se tu vedi queste eresie,dovresti fare lo sforzo di dimostrarlo ragionando, senza strillare o insultare a vanvera.
Sono sempre disponibile a discutere le mie idee con chi ne abbia di diverse,ma con te mi pare che non si possa andare al di là degli insulti e dei vaffanculo. Così non dimostri nulla a nessuno.
Buonanotte

francesco ., imperia Commentatore certificato 29.10.12 00:28| 
 |
Rispondi al commento

Ma Francesco., Imperia dimenticava un altro suo precedente Post:

Non rammenta proprio cosa ha scritto nel Post di Grillo Expo 2015 "ad personam", il 19.10.12 - 14:58

RICORDIAMOGLIELO NOI:

ASSOLUTAMENTE INDISPENSABILE
1)che Beppe nel suo tour siciliano non si dimentichi di appoggiare con forza le campagne popolari per la smilitarizzazione della base di Sigonella,dove la Nato [leggi gli USA] stanno mettendo in opera un sistema di droni per lo spionaggio e il supporto di future guerre neocolonialiste in Medio Oriente/Africa.
2)l'analoga lotta contro l'installazione del MUOS,un sistema di antenne ad altissima frequenza [v.HARP] per il controllo a vasto raggio dell'ambiente e dei fenomeni naturali. Queste apparecchiature causano un inquinamento elettromagnetico dannosissimo per tutti i viventi dell'intera Sicilia,e verrebero installate a Niscemi perché a Sigonella avrebbero rischiato di causare l'innesco delle testate nucleari presenti nella base!!!
3)E Beppe non deve trascurare neanche il degrado totale della città di Augusta,dove naque Archimede,dove il petrolchimico sta causando danni enormi all'ambiente,e tuttavia la disoccupazione e la miseria sono massime,le autorità assenti o conniventi con la mafia che di fatto dispone della gente e del territorio.
Qualcuno glielo ricordi al Beppe,magari tu Gianroberto che leggi tutto e tutto sai....
Che elabori il suo cavallo di battaglia,il suo show così assolutamente convincente e trascinante,almeno fin'ora,e tuoni anche contro queste nefandezze,dimostrando di essere un vero rivoluzionario....

HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!

Adesso vi conviene aprire Discussione di tutti i Post scritti da Francesco.,Imperia del Post di Beppe "Vedi Malpensa e poi muori"

Ne scoprirete di sorprese.

Robincook P., Roma Commentatore certificato 28.10.12 19:29| 
 |
Rispondi al commento

n.2

O forse è preferibile lasciare che si realizzi il progetto di NWO così ben descritto dallo spot "Gaia" del nostro amico Casaleggio?

Aprendo "Discussioni" sono state richieste spiegazioni e messi alcuni Link di supporto questa la mia risposta:

Francesco,

cosa vuoi dire con questo tuo post?

Stai parlando di questo?

http://fintatolleranza.blogspot.it/2012/06/memorie-di-un-illuminato-il-nuovo-libro.html

http://www.chiarelettere.it/libro/reverse/siamo-in-guerra.php

http://www.casaleggio.it/2009/06/gli_influencer.php

--------------------------
Sito fuori servizio:

http://www.dignityorder.com/

--------------------------

http://edizionisicollanaexoterica.blogspot.it/2012/05/beppe-grillo-e-la-politica-come-oppio.html?spref=fb&fb_source=message

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=pfCjevItQSU


Non ti ho proprio compreso.
Vuoi cortesemente spiegarmi il tuo pensiero?

Ma tu, non eri quello che voleva ricordare a Grillo Niscemi e il MUOS ???

http://www.youtube.com/watch?v=FS4i72kLeM8

Se volessi illuminarmi, te ne sarei grato.

Robincook P., Roma Commentatore certificato 28.10.12 19:21| 
 |
Rispondi al commento

In questo Post di Beppe Francesco S.Imperia il 26/10/12 ore 22.02 scriveva:

Fatto 100 tutto il denaro circolante nel mondo nelle sue svariatissime forme,se con l'1% di questo 100 si possono comprare tutti i beni e i servizi esistenti il resto non corrisponde a nulla,ad alcuna ricchezza,ma solo a un'ipoteca sul futuro così enorme da essere inesigibile. L'errore tutt'altro che inconsapevole delle leadership occidentali,politiche economiche e intellettuali è quello di volersi accanire cocciutamente sulla crescita e sul futuro,quando crescita e futuro non ci sono più per il modello di sviluppo che,partito due secoli e mezzo fa con la rivoluzione industriale, è arrivato al suo massimo limite di espansione,al suo muro,alla sua fine.
E infatti tutti i governi insieme ai sacrifici chiesti alle popolazioni si ingegnano a cercare "misure per la crescita" fumosisssime e del tutto illusorie. Metteranno un altro po' di futuro, cioè di denaro,in un futuro che non c'è,sperando che il loro illusionismo duri ancora un po',fino a quando i protagonisti di questo sporco gioco saranno usciti di scena e le genti inferocite non potranno più appenderli al più alto pennone come meriterebbero.
Quello che dovrebbero fare le leadership occidentali è esattamente il contrario:lavorare di comune accordo per una decrescita graduale, limitata e ragionata,in modo da ridurre drasticamente il rapporto fra i beni reali e il denaro in circolazione.
Dovrebbero insomma governare la decrescita invece che tentare di contrastarla.
Se non lo faranno il mondo del denaro,prima o poi
(+ prima che poi) collasserà di colpo. E allora verranno veramente i tempi delle lacrime e,letteralmente, del sangue.
Compito del M5S,dei No Debito, del mov.No Tav,dei Centri sociali,di Alternativa, di Terra Madre e di quanti condividono questa visione di salvezza è lavorare insieme col massimo impegno per imporre questo cambiamento di paradigma.
Restare divisi è suicida.

segue al 2

Robincook P., Roma Commentatore certificato 28.10.12 19:08| 
 |
Rispondi al commento

Contro le caste e le organizzazioni malavitose di tutti i partiti,nessuno escluso,che candida figli,amanti segretari personali,introduce propri cani da quaglia nei c.d.a. che gli portano indietro valigie con soldi, contro chi si assegna pensioni e buonuscite alla faccia di chi lavora quarantanni,chi gioca con lPAD in Parlamento alla faccia di chi fa salti mortali per portare il pane a casa, chi pensa che se non si inquina non si può disinquinare ,di chi crede che oltre l'acqua bisogna mettere una tassa sull'aria che respiri o sui colori del mondo,chi assiste alla gente che muore per malasanità per mancanza di strutture idonee o per l'assistenza di incapaci raccomandati,chi pensa che in fondo la popolazione sulla terra sta crescendo molto ed ogni tanto è meglio fare una guerra, chi pensa che un paese che non sa è meglio di un paese che sa,che l'ignoranza è meglio della cultura,dell'indifferente che crede tanto "mondo è stato e mondo sarà" ,di chi dice "tanto ci penseranno gli altri".Contro tutti questi "signor chi" Grillo è una speranza ed insieme l'anticamera della disperazione.La delusione e la reazione dei milioni di "uomini contro" sarebbe molto ma molto pericolosa .

giuseppe 28.10.12 10:08| 
 |
Rispondi al commento

Cari ragazzi, caro Andrea e caro Robin che non rispondi...

sicuramente non siamo messi tanto bene nel mondo al giorno d'oggi e credo veramente che ci abbiano rimbecillito e privato del nostro potere al punto
da averci nelle loro mani.

Ora fortunatamente molti di noi cominciano a capire il rischio mortale che corre tutta l'umanità se non prende coscienza e non si ribella a questa banda di macellai,che poi sono sempre gli stessi che si sono tramandati il potere dalla notte dei tempi di generazione in generazione.

Re,papi,imperatori,condottieri,nobili,grandi borghesi,padroni di industria,banchieri,gente scientemente votata al male,adoratori di Satana.
In effetti essi stessi sono Satana.

Capaci di compiere CON PIACERE ogni efferatezza,come segare un uomo in due,stuprare un bambino,sterminare milioni di persone con qualsiasi mezzo.Figuriamoci cosa gli frega della natura e degli animali.

Noi semplici mortali non riusciamo a concepire che esistano mostri simili,ecco perché continuiamo a credere che alla fine tutto andrà bene, perché noi alla fine siamo capaci di contentarci, ci rifiutiamo di prosperare sul male altrui,e se uccidiamo lo facciamo per difendere la nostra vita,non per godimento.

Ora io non so di preciso cosa stiano preparando per annientarci,radiofrequenze,scie chimiche,armi batteriologiche,guerre atomiche.State certi che all'occorrenza useranno tutto ciò senza esitare.
Quindi siamo solo noi - gli umani - che li dobbiamo e li possiamo fermare. E per fare ciò dobbiamo unirci quanto più numerosi possibile e cominciare a trasgredire tutte le loro direttive, assediare le loro sedi, estrometterli,dare loro la caccia e nel contempo organizzarci in comunità autonome,ben coscienti e felici di abbandonare le illusioni del consumismo per imparare a vivere in modo più semplice,più equo,più naturale.
Se saremo capaci di fare questo riguadagneremo la Terra, e finalmente cominceranno tempi nuovi.
Vi auguro di poter vedere almeno l'alba di questo mondo benedetto!


francesco ., imperia Commentatore certificato 27.10.12 23:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL FUTURO DELL'ENERGIA E' LA FUSIONE FREDDA DELL'ING. ANDREA ROSSI:
http://www.youtube.com/watch?v=ZGI12A3SWJ4

L'"Energy Catalyzer" inventato dall'Italiano Andrea Rossi promette di diventare presto un caso internazionale o addirittura una rivoluzione del nostro modo di vivere e di produrre energia. L'"E-Cat" è infatti una piccola "macchina" che sembra trasformare pochi (ed economici) ingredienti in abbondanti chilowattora: bastano pochi grammi di polvere di nickel, una quantità minima di idrogeno ad alta pressione e -- una volta acceso -- il piccolo reattore sembra in grado di produrre energia per mesi e mesi. Il suo inventore non ha ancora rivelato i segreti del processo -- l'E-Cat è ancora in attesa di brevetto -- ma numerosi test negli ultimi mesi hanno confermato che l'energia misurata non può essere il frutto di alcun processo chimico. "Per esclusione deve trattarsi di un processo di tipo nucleare", hanno scritto due autorevoli fisici svedesi che hanno assistito a uno dei test. "Se davvero funziona vale il Nobel", dice a Rainews il Presidente del Comitato energia della Reale Accademia di Svezia Sven Kullander.

Mr. Fusion Commentatore certificato 27.10.12 22:06| 
 |
Rispondi al commento

Il passaggio finale è quello che purtroppo non passa. I nostri colleghi cittadini, dimenticano che cosa succede sopra le loro e le nostre teste. Il modello di riferimento della vita quotidiana è troppo impregnante e da decine di anni domina le menti di tutti. Sembra assurdo, ma chi progetta e sviluppa questi disastri ha famiglie che vivono sotto questa minaccia quotidiana, ma non se ne cura. Forse solo quando un famigliare viene colpito da una grave malattia legata al disastro, i rende conto delle sue responsabilità. Assurdo a dirsi, ma dovremmo rpegare che a questi signori capitino simili sciagure per far si che cambino il loro punto di vista e il loro modello di vita, nonchè la comunicazione che inoculano nelle masse. Assurdo a dirsi! Ma speriamo che succeda!

Roberto Negrini 27.10.12 21:01| 
 |
Rispondi al commento

Caro Robincook
qui mi sa che giochiamo a non capirci.
Io ti faccio una semplice domanda: cosa ne pensi di quel progetto/ipotesi di futuro presentata nel video Gaia 2054 NWO,e tu continui a NON rispondermi come se facendo quella domanda io avessi bestemmiato,con la nascosta intenzione di diffamare qualcuno. E' una domanda lecita,credo, visto che si riferisce ad un ben preciso documento.
Spero almeno che tu l'abbia visto!
Ed ecco che invece di rispondermi tu mi mandi una serie di altri documenti che non chiariscono in alcun modo il tuo pensiero,anzi confondono le acque ancor di più.
Dimmi cosa c'entrano quei 4 terribili documenti sul traffico e l'espianto di organi e la vivisezione animale?
Cosa c'entra quell'altro discorso sulla guarigione quantica del corpo fisico?
Gli unici documenti in tema sono quella lunga intervista a D.Estulin,una conferenza di Paolo Barnard,una del magistrato P.Ferrero, e ancora Zagami che parla con Ferrero.Questi ultimi 3 durano oltre un'ora ciascuno,ma in ogni caso è evidente che trattano proprio il tema del progetto occulto di dominazione del genere umano ricorrendo al controllo delle menti e addirittura al genocidio. Su tutti questi contenuti tu non esprimi minimamente il tuo pensiero,e però mi tratti da stronzo se inorridisco davanti ad un video che descrive proprio il progetto di futuro che sarebbe così gradito a quei demoni. III Guerra Mondiale = genocidio. Se quello è il prezzo da pagare per accedere ad una futura "democrazia on line",mi pare veramente esagerato.
La mia intenzione era quella di parlare con TE senza metterci di mezzo contributi esterni.
Io non mi offendo se tu chiedi la mia opinione,
semplicemente te la dico.
Tu invece ti offendi e non me la dici. Boh!
Non è un gran segno di maturità,ti pare?

francesco ., imperia Commentatore certificato 27.10.12 19:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ciao Beppe vorrei che il blog non sparisse in una pagina bianca numerata , è tanto che non riesco a leggere. Audrey

Audrey Zappa, milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.10.12 16:24| 
 |
Rispondi al commento

Ancora una parola per ROBIN

Mi impegno a leggere tutti i link che mi hai fornito prima di riprendere la discussione, che mi auguro resti improntata ad un confronto onesto e costruttivo. Non capisco perché tu debba subito pensare che io meriti degli insulti,quando io mi guardo bene dall'insultare chicchessia.
Ti voglio ribadire che il mio orrore per quell'ipotesi di futuro presentata in Gaia è una reazione del tutto spontanea,e non dipende in alcun modo dalle opinioni o dalle insinuazioni a cui ti riferisci.
La questione è molto semplice e si riduce ad una semplice domanda che - così come ho rivolto a me stesso - vorrei rivolgere anche a te: ti piacerebbe che si verificasse un futuro simile?
Non c'è molto da discutere,è tutto qui. A me l'idea di un futuro di quel genere suscita paura ed orrore. A te magari può piacere. Considerarla indifferente credo sia difficile per chiunque.
Con questo non voglio dire che Casaleggio sostenga quel progetto,sta di fatto che ce lo presenta.
Chiaramente è un invito a riflettere,ed io non ho fatto che questo. Che futuro vogliamo creare?

francesco ., imperia Commentatore certificato 27.10.12 14:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Stamane 27/10/2012 a pagina sette del Fatto Quotidiano ho letto un articolo sullo stabilimento Fiat di Pomigliano D'arco in cui sono rimasto inorridito nel leggere che Marchionne aveva annunciato un numero di licenziamenti pari a quelli dei 145 cassaintegrati di Pomigliano iscritti alla Fiom,per i quali la corte d'appello di Roma ha imposto l'assunzione(come risarcimento per la discriminazione subita).Nella fabbrica e' partita una raccolta di firme (che ha raccolto 1400 adesioni)avviata da alcuni operai della newcoFabbrica Italia,preoccupati di perdere il posto in favore dei colleghi della Fiom ,alla quale la Cgil ha annunciato di voler contrapporre una contropetizione di tutti i lavoratori ancora fuori.Cosi'ieri si e' registrata un po' di tensione tra alcuni rappresentanti dei sindacati firmatari dell'accordo con il lingotto e gli isritti alla Fiom impegnati in un volantinaggio davanti al cancello due della fabbrica(fine dell'articolo.E'vergognoso che si tenti di mettere uno contro l'altro gli operai,ma dispiace molto vedere che ancora si cada in questi tranelli,invece di rimanere tutti uniti per combattere questi aberranti atteggiamenti.

lusini stefano 27.10.12 13:40| 
 |
Rispondi al commento

Sempre per Robincook

Sto guardando adesso tutti i link che mi hai fornito.
Non li avevo mai visti né mi riferivo ad alcuna di queste teorie.Seppure ne avessi sentito parlare non avevo mai approfondito questa marea di chiacchiere nelle quali è oggettivamente impossibile stabilire quale sia menzogna e quale verità.
Non ho avuto bisogno di nessun suggerimento esterno per inorridire davanti all'ipotesi di futuro contenuta in quel video,caro amico. Semplicemente la rifiuto come estranea al mio sentire e opposta alla speranza di liberazione che credo animi ogni essere umano sano di mente e di cuore. Con questo non intendo accusare il suo autore di collusione con logge segrete,ma resta per me strano il tono sibillino del messaggio,che in mancanza di un commento critico resta assai ambiguo,con quel suo esplicito riferimento al NWO.
Non trovi?
In ogni caso credo che il movimento debba e possa crescere in modo consapevole ed autonomo,in modo da sottrarsi a qualunque tentativo di manipolazione e pilotaggio.
L'importante è crescere in consapevolezza e autonomia di giudizio ed evitare assolutamente di identificarsi con un leader,un influencer o un opinion-maker di sorta. Ossia il movimento per diventare quel fermento vitale che tutti vorremmo
deve essere in grado di sopravvivere a Grillo e a Casaleggio. Spero di essermi spiegato ciao

francesco ., imperia Commentatore certificato 27.10.12 13:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se devo far riferimento alle mie ultime esperienze, direi che il problema del troppo traffico di voli a Malpensa si risolverà da solo nel giro di poco: l'ultima volta che ci sono passata, arrivando da un affollatissimo aereoporto di un paese cosiddetto "in via di sviluppo" (e che sviluppo!), ho trovato un deserto! Si poteva sentire il rimbombo dei passi echeggiare sulle pareti, e questo in un orario di punta! E negli ultimi due anni ho sempre trovato poco viavai, rispetto ad altri aereoporti, quindi l'impressione è che l'Italia sia stata tagliata fuori dalle rotte più "battute", esattamente come è stata tagliata fuori dall'economia mondiale (dall'estero ci si accorge nettamente di questa cosa). Questo è un bene per l'ecologia, ma è male per l'economia, altri paesi hanno aereoporti in pieno centro che causano inquinamento chimico e acustico massiccio, e rispetto al resto dell'inquinamento prodotto dallo sviluppo è comunque una goccia nel mare... purtroppo l'effetto collaterale dello "sviluppo" di un paese sono i danni ingenti e spesso irreparabili all'ambiente, ma la stagnazione è ugualmente dannosa. Credo che non ci sia soluzione se non rivedere il modello economico e demografico, basato sullo sfruttamento selvaggio di risorse per dare un livello di vita decente a miliardi di persone in continuo aumento, che viene incoraggiato, mentre invece andrebbe contrastato con serie politiche di disincentivo alle nascite. Solo così si ridurrebbe l'impatto ecologico senza danneggiare lo sviluppo (che dev'essere comunque regolato da leggi severe a protezione dell'ambiente). Ignorare questo problema lasciando le cose come sono porterà solo benessere minimo e temporaneo (finchè dureranno le risorse e l'ambiente reggerà ai soprusi) a una parte del mondo e impoverimento all'altra, fino a che non sarà miseria globale per tutti.

Asuka 27.10.12 12:52| 
 |
Rispondi al commento

RISPONDO A ROBINCOOK
Mi sembra chiaro.
Volevo dirigere l'attenzione sull'unità delle forze che si rendono conto dell'insostenibilità di questo modello e della necessità di organizzare la resistenza e progettare la decrescita.
Diversamente l'enorme debito causato dall'impossibilità di ripagare l'enorme massa di soldi virtuali si tradurrà in un disastro sociale planetario. In un mondo definitivamente privatizzato,saremo tutti sul lastrico e alla fame senza più alcun welfare, gli stati in bancarotta, i diritti cancellati. A quel punto i manovratori occulti non potendo più illuderci con promesse di una crescita impossibile scateneranno una guerra che toglierà di mezzo la gran parte dell'umanità. Dopodichè usciranno dai loro bunker per regnare sui superstiti ormai totalmente impotenti e addomesticati. Moneta virtuale,un governo unico mondiale,bandite le religioni e le culture specifiche e qualunque tipo di autonomia locale. Tutti collegati in rete o tramite microchip sottocutanei. Chi vuol sopravvivere dovrà assoggettarsi a questo nuovo "nomos" o sarà cancellato. Il tutto detto chiaramente nel video di Casaleggio. E' questo il futuro che vogliamo?
Più chiaro di così....

francesco ., imperia Commentatore certificato 27.10.12 12:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

“L'unico vero viaggio verso la scoperta non consiste nella ricerca di nuovi paesaggi, ma nell'avere nuovi occhi"

Marcel Proust

Andiamo alla scoperta delle soluzioni per l'Italia politica con nuovi occhi!
Rivisitiamo il significato dei Ministeri!
"back to base" dicono gli inglesi
Non diamo niente per scontato

Per esempio CHE COSA E' IL MINISTERO DEL LAVORO???
Un apparato che serve a dare stipendi ad un manipolo di immanicati?
Potremmo rivederlo come MINISTERO PER LA RISOLUZIONE DEI PROBLEMI DEL LAVORO
e come tale utilizzare i 100 miliardi con cui NON funziona per il suo scopo, per farlo funzionare bene per dare 8 milioni di redditi minimi garantiti (di cui ne serviranno poco più di 2 milioni) con un risparmio dell'80%

NUOVI OCCHI PORTANO A RISPARMI INCREDIBILI!!

mario mario Commentatore certificato 27.10.12 11:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

essere contro i civili la dice lunga su cosa sia questo terrorismo,non sono contro i corrotti potenti ma contro i civili .
Certo che se i civili di tutto il mondo iniziassero a dirottare aerei e a farsi esplodere sulla mecca forse non romepebbero piu i coglioni ai civili

giorgiodamilano liberale Commentatore certificato 27.10.12 10:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ragazzi, qua sta succedendo qualcosa di eccezionale, sono disperati, ieri crocetta, faceva appelllo al voto disgiunto "sono fiducioso che tanti ‘grillini’ sapranno distinguere: un voto al loro partito e una ‘crocetta’ sul nome di un presidente che ha combattuto la mafia e l’illegalità”, ha dichiarato, l'altro giorno musumeci, invitava al dialogo con il M5S, sono disperati !
Io non ci credo alla vittoria del movimento in queste elezioni, ma non credevo nemmeno che grillo atrraversasse davvero lo stretto a nuoto, invece lo ha fatto, quindi a sto punto non lo so più !
So solo, che a questo punto tutto è possibile !
buon voto a tutti i miei corregionali !

GIOVANNI B. Commentatore certificato 27.10.12 10:52| 
 |
Rispondi al commento

Siciliani, per essere ancora più
sicuri del cambiamento epocale a cui
assisteremo domani, fate l'ultimo
sacrificio.
Portate ai seggi con le vostre auto
le persone che hanno difficoltà di
deambulazione.
In questo modo i consensi favorevoli
al nostro Movimento raddoppieranno.

alessandro c., lecco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.10.12 10:46| 
 |
Rispondi al commento

Il pdmenoelle è diventato l'esercito con lui il Napolitano-Stato vuole sfruttare il denaro della collettività per se e per i propri adepti.
O il denaro pubblico viene ridistribuito equamente con
- SOSTEGNI ALLE IMPRESE IN DIFFICOLTA' (per via spesso di pagamenti ritardati della pubblica amministrazione)
- SOSTEGNO AGLI ESODATI, DISOCCUPATI E POVERI mediante reddito minimo garantito, alloggi, affitto, pagamento di bollette...

OPPURE si da battaglia!

mario mario Commentatore certificato 27.10.12 10:41| 
 |
Rispondi al commento

Ho letto che anche altri nel blog hanno poca fiducia nella notte tra domenica e lunedì delle elezioni.
Purtroppo l'unico motivo per cui si vota in due giorni solo nel nostro paese potrebbe essere per il gioco dei bussolotti da attuare di notte, devono aver sempre fatto così, per niente la nostra è sempre stata chiamata all'estero una democrazia controllata.

carla g., padova Commentatore certificato 27.10.12 10:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che peccato per le gomme tagliate, non tanto per il danno matriale quantificabile, ma per il danno morale ai siciliani.
A quando elezioni senza intimidazioni?
Siciliani vigilate e scrollatevi di dosso le intimidazioni, se vi danno schede già segnate annullatele piuttosto, non vale la pena dare un voto se non si è convinti, ma solo con l'intimidazione.

carla g., padova Commentatore certificato 27.10.12 10:33| 
 |
Rispondi al commento

Bronchite?

Mais...Beppé Grillò est chevalier très-vaillant, et agile, et légère!

:D

L'osservatore è l'osservato Commentatore certificato 27.10.12 10:30| 
 |
Rispondi al commento

FORZA GRILLO FA neri anche i batteri della bronchite, dopo aver fatto neri i batteri/parassiti del paese!

carla g., padova Commentatore certificato 27.10.12 10:28| 
 |
Rispondi al commento

“AVVISO PER I GRILLINI REGGIANI E MODENESI”

Oggi il segretario della Lega Nord di Modena dovrebbe tentare la traversata a nuoto del fiume Secchia, per tanto “ORGANIZZASI UNA GRANDE PISCIATA IN COMPAGNIA NEL FIUME SECCHIA”.

“CHI NON PISCIA IN COMPAGNIA È UN LEGHISTA O UNA SPIA”.

Paolo R. Commentatore certificato 27.10.12 10:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

un pensiero in latino per VIVIANA:

EXIGUA HIS TRIBUENDA FIDES, QUI MULTA LOQUUNTUR

un pensiero in latino per Santi:

NOLITE IUDICARE, ET NON IUDICABIMINI

un pensiero per Grillo:

ACERBI INIMICI SAEPE NOBIS VERUM DICUNT,
DULCES AMICI NUMQUAM

zabaione0 27.10.12 10:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DENUNCIA di Amensty International all'Europa.
Non picchiate i manifestanti.


http://www.dazebaonews.it/italia/societa/item/14012-denuncia-di-amensty-international-alleuropa-non-picchiate-i-manifestanti


anib roma Commentatore certificato 27.10.12 10:02| 
 |
Rispondi al commento

The New York Times

REGGIO CALABRIA, Italia – L’autostrada italiana A3, iniziata negli anni ‘60 e non ancora completata, comincia fuori Napoli, nell’antica città collinare di Salerno e termina piuttosto bruscamente circa 490 km più a sud, sotto forma di una strada statale diretta al centro di Reggio Calabria. Lungo il percorso, spesso si restringe a due sole corsie, una vera e propria corsa ad ostacoli tra cantieri aperti da decenni. Pericolosi ponti a due corsie attraversano le gole delle montagne a grandi altezze sul mare, mentre gallerie non illuminate soffrono infiltrazioni piovane – e di tanto in tanto pezzi di cemento o altri materiali edili cadono sulle auto in corsa.

Nulla incarna il fallimento dello stato italiano meglio della Salerno-Reggio Calabria. I critici la considerano il pessimo risultato di una cultura incentrata sul voto di scambio che, alimentata dal crimine organizzato ormai endemico nel Sud Italia, ha sistematicamente defraudato lo Stato e deluso i suoi cittadini, lasciando la Calabria geograficamente ed economicamente isolata.

luciano c., basilicanova parma Commentatore certificato 27.10.12 09:55| 
 |
Rispondi al commento

"Non si può andare avanti così: dobbiamo fare qualcosa".

Andarvene affanculo, è già un buon inizio.

harry haller Commentatore certificato 27.10.12 09:54| 
 |
Rispondi al commento

Chi vota questa volta il pdmenoelle non si tura solo il naso ma pure il cu.o.

carla g., padova Commentatore certificato 27.10.12 09:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Così Famiglia Cristiana saluta Berlusconi - foto
27/10/2012 - 8.50 - "Berlusconi, game over". È l'icastico titolo di Famiglia Cristiana online nel commento sulla sentenza del processo Mediaset. "Dopo la pesantissima condanna per frode fiscale e l'interdizione per tre anni dai pubblici uffici, ora esce davvero dalla scena politica. (Cado in piedi)

luciano c., basilicanova parma Commentatore certificato 27.10.12 09:45| 
 |
Rispondi al commento

In pieno agosto nella mia città con fabbriche vuote, auto quasi zero, riscaldamenti chiusi, solo condizionatori funzionanti, l'inquinamento nei punti di controllo stradale è alto come nelle settimane di dicembre a ridosso delle festività.
Il gazzettino che dava la notizia si chiedeva come mai.
Il povero giornalista non ha mai probabilmente guardato il cielo e le centinaia di scie chimiche che indicano l'inquinamento aereo.
Bloccano auto e mezzi motorizzati per settimane, ma gli aerei non li tocca nessuno, anzi non li nominano nemmeno, sembra non esistano.

carla g., padova Commentatore certificato 27.10.12 09:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ola amici ho saputo che Beppe nostro è pieno di bronchite.

Facciamogli i nostri migliori auguri di buone salute.

Azzo Beppe , hai un'età , e ti sei dimenticato la maglietta di lana.......speriamo non ti metta ad ingrassare i dottori !

WIWA LA SICILIA !

Claudio ., Sanremo Commentatore certificato 27.10.12 09:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

RAVENNA - Il terremoto arriva anche sulla costa adriatica. Alle 6.08 di questa mattina è stata avvertita una scossa di terremoto di magnitudo 4.5 con epicentro al largo di Ravenna, in Romagna, e a una profondità di 25.6 km. La scossa è stata avvertita molto chiaramente anche lungo la costa marchigiana, da Pesaro ad Ancona. Le località prossime all'epicentro sono Ravenna, Cervia e Alfonsine. Secondo le prime informazioni della Sala regionale di Protezione civile, al momento non si registrano danni a persone o cose.

luciano c., basilicanova parma Commentatore certificato 27.10.12 09:42| 
 |
Rispondi al commento

e pè la prossima settimana un ber vertice delle polizie europee a Roma.....preparativi de festa?

luis p Commentatore certificato 27.10.12 09:42| 
 |
Rispondi al commento

Ho un agitazione in corpo.....non mi fido degli scrutatori,non mi fido del fatto che non inizia subito il conteggio delle schede....dovremmo presidiare i posti dove si è votato tutta la notte....faccio un appello ai ragazzi siciliani....controllate e filmate tutto,questi di notte cercheranno di fare qualcosa......

leo c., roma Commentatore certificato 27.10.12 09:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vogliono intimidire il M5S, tagliate le gomme del Camper di Grillo

Il movimento Cinque Stelle ha denunciato in una nota di aver subito a Gela un vile gesto intimidatorio.
Ignoti in nottata hanno tagliato le gomme al mezzo mobile utilizzato per la campagna elettorale, un Fiat “Scudo”, parcheggiato in un cortile nel quartiere Caposoprano. Le scorse settimane sconosciuti, in piazza Salandra, avevano forzato la saracinesca della nuova sede del movimento il giorno dopo l’inaugurazione. Il tutto durante un tour siciliano che sta facendo segnare un grande successo per Beppe Grillo, spesso “circondato” da fan e cittadini siciliani, come avvenuto a Palermo, dove il comico ha tenuto un seguitissimo comizio.

luciano c., basilicanova parma Commentatore certificato 27.10.12 09:37| 
 |
Rispondi al commento

Stamane, durante un dibattito su "La7", una mosca tormentava Giuliano Ferrara ( e le mosche sanno benissimo dove posarsi).

harry haller Commentatore certificato 27.10.12 09:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'impalamento era un antico metodo di messa a morte di una persona tramite tortura, consistente nell'infilzare il condannato con un palo di legno, per poi sollevarlo in posizione verticale fissando il palo nel terreno. Affinché entrasse con facilità nel corpo del condannato, la punta veniva spalmata di olio o miele, il punto di entrata poteva essere l'ano, la vagina oppure una parte bassa dell'addome, il punto di uscita poteva essere la bocca o una scapola. Se non venivano lesi organi vitali, il supplizio poteva protrarsi per molti giorni, prima della morte.
Sopra la scapola destra gli si formava una protuberanza che il carnefice incideva a croce.

L'unica croce che si meritano i partiti è quella del carnefice!

leo c., roma Commentatore certificato 27.10.12 09:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Malpensa, ma ci si azzecca quasi sempre.

antonio d., carrara Commentatore certificato 27.10.12 09:27| 
 |
Rispondi al commento

ITALIANI NON FATIVELO METTERE DI NUOVO NEL CULO.
DA PARTE DI CASINI E COMICIATA LA RACOLTA DEI
RIFUGIATI ARRICHITA DAI BELLI CON CIUFFO DAI TRENI VOLOCI.IN SICILIA PRIMA CON PDL, ORA CON PD,
LOMBARDIA CON FORMIGONI.A ROMA CUN LA POLVERINI
QUESTI SINGNORI VOGLIANO GOVERNARE L ITALIA
INNSIEME A RIGOR MONTI.
IN APRILE VOTATE PER CHI VI PARE TENETE PRESENTE
IN QUALLE MERMA NAVIGHIAMO


mauro calugi 27.10.12 09:22| 
 |
Rispondi al commento

Importante, è che il gelataio rilasci lo scontrino e che il pensionato paghi le spese del Conto Corrente.

antonio d., carrara Commentatore certificato 27.10.12 09:21| 
 |
Rispondi al commento

Mio carissimo elettore,


è una condanna politica, incredibile e intollerabile. (bastardo)

E' senza dubbio una sentenza politica come sono politici i tanti processi inventati a mio riguardo. (bastardo)

Ero certo di essere assolto da una accusa totalmente fuori dalla realtà. (bastardo)

La sentenza di oggi è la conferma di un vero e proprio accanimento giudiziario e dell'uso della giustizia a fini di lotta politica. (bastardo)

Ci sono molte prove della mia inocenza, due delle quali assolutamente inoppugnabili:

1) L'accusa mi vorrebbe socio di due imprenditori americani, uno dei quali io non ho mai conosciuto. (bastardo)

Se io fossi stato socio di questi imprenditori sarebbe bastata una telefonata all'ufficio acquisti di Mediaset per far acquistare i diritti televisivi che questi due imprenditori volevano vendere, senza pagare tangenti. (bastardo)

2) Se fossi stato socio sarei subito venuto a conoscenza di una tangente così elevata versata ai responsabili del servizio acquisti, e non avrei potuto che provvedere al loro immediato licenziamento, visto che per quell'ufficio passavano 750 milioni di acquisti all'anno. (bastardo)

Nessun imprenditore si sarebbe potuto comportare diversamente, permettendo di continuare a rubare ai danni della sua azienda e di se stesso. (bastardo)

Non c'è nessuna connessione assolutamente con la rinuncia alla corsa alla premiership nel 2013.(bastardo)

Io e i miei avvocati ritenevamo impossibile una condanna qualsiasi in questo processo e infatti le motivazioni della condanna sono assolutamente fuori dalla realtà. (bastardo)

Non si può andare avanti così: dobbiamo fare qualcosa. (bastardo)

Quando non si può contare sull'imparzialità dei giudici, questo paese diventa incivile, barbaro, invivibile e cessa anche di essere una democrazia. (bastardo)

E' triste, ma la situazione del nostro paese oggi è così. (bastardo)

Silvio Berlusconi

BASTARDO

((((((( Mozart))))))) Commentatore certificato 27.10.12 09:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I VECCHI POLITICI PD PDL UDC...
Avete presente uno che sta per affogare? Il poveretto si dimena violentemente nell'acqua, grida a squarciagola aiuto, agita vorticosamente le braccia cercando un appiglio, un attacco qualsiasi. Passa vicino un gommone e quel poveretto cerca disperatamente di attaccarcisi. Ecco questo è quello che sta avvenendo in sicilia (per ora solo in sicilia). I soliti vecchi politici si sentono tirati giù stanno per affogare e allora come Musumeci dicono che con il M5S bisogna dialogare! A coso, ma vedi di andà a fan....o!

giovanni ., Roma Commentatore certificato 27.10.12 09:06| 
 |
Rispondi al commento

Improvvisamente la politica si accorge del MoVimento,plausi e lodi da tutte le componenti politiche,non siamo più disperati che protestano,ma abbiamo un programma interessante,e qualcuno fra le righe invita a votarci.
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:
Dovete tremare,non vi lasceremo godervi la vita impunemente,sarete giudicati e condannati,
restituendo tutto,vi toglieremo le case,le auto,vi bloccheremo i conti,anche quelli all'estero,a voi,i vostri fogli,le vostre mogli,i vostri fratelli,i vostri parenti,controlleremo tutte le società riconducibili a voi,non vi daremo respiro.
Controlleremo le vostre casseforti,le cassette di sicurezza,sotto le mattonelle,dentro i materassi,nelle vostre barche.....fino all'ultimo euro.

leo c., roma Commentatore certificato 27.10.12 08:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bene dai...il Venerdi' si e' chiuso bene in fondo.

Due delinquenti sono stati condannati.

Uno s'e' preso 4 anni e secondo quanto hanno dichiarato i giudici leggendo il dispositivo della sentenza, ha SCIENTIFICAMENTE e ABITUALMENTE realizzato azioni tese ad evadere ed a frodare il fisco per anni. In diritto una persona cosi' si definisce delinquente abituale.
Noi italiani ce ne eravamo accorti da tempo e la nostra sentenza risaliva a qualche decennio fa.

L'altro e' stato condannato all'ergastolo per avere ucciso brutalmente la moglie e per averne vilipeso il cadavere.
Un pezzo di merxa in meno.

Questo il risultato di questo week end che speriamo fortemente ci accompagni ad un inizio settimana ancora migliore!!

Aspettando la Sicilia!!

Forza siciliani!!!

Ciro c., Quinto di Treviso Commentatore certificato 27.10.12 08:42| 
 |
Rispondi al commento

io ho un amico che era attivo, forse lo è ancora, nel comitato no TAV.
Poi tranquillamente prendeva l'aereo a Malpensa per le sue escursioni aeree.
L'importante per tanti è che la merda sia nel giardino del vicino.
Non si è ancora capito che la merda è ormai ovunque e che ci si deve limitare il più possibile negli spostamenti.

mzeecarlo 27.10.12 08:32| 
 |
Rispondi al commento

COSA SIGNIFICA RICERCA SCIENTIFICA?

Cosa spendiamo a fare 100 milioni di euro all'anno l'attività del CERN di Ginevra quando abbiamo bisogno di strutture di monitoraggio ambientale su tutto il territorio E IN PARTICOLARE DI QUELLO DI MALPENSA??

Perchè non spendiamo di più per strutture di monitoraggio dei terremoti che non per oggetti improbabili costosi che fra l'altro sono copie di oggetti costruiti altrove???

PERCHE' NON SPENDIAMO IN RICERCA AMBIENTALE FINALIZZATA A DETERMINARE I METODI MIGLIORI PER METTERE IN SICUREZZA I TERRITORI SOGGETTI A CALAMITA' COME QUELLO LIGURE, INVECE DI MANTENERE LABORATORI NASCOSTI CHE VIVONO CONCETTUALMENETE IN EPOCHE POST-BELLICHE? (cioè laboratori che furono concepiti per assecondare la ricerca di USA E URRSS)

Perchè non integrare la ricerca scientifica delle aziende in Università riservando spazi appositi invece di mantenere gente in stile Fornero i loro nipoti, pronipoti?? La ricerca scientifica delle case farmaceutiche è forse meno interessante di quella svolta a Chimica o Farmacia?
Un laser d'avanguardia costruito da una società che produce macchine da taglio a controllo numerico è forse meno interessante di un laser quasi didattico di un improbabile laboratorio di un Università italiota??

O dobbiamo continuare a vivere con la frase "IL POLITECNICO E' UN'ECCELLENZA PER POI SCOPRIRE GRATTA GRATTA CHE INVECE E' PIENO DI ECCELLENZE BARONALI CHE COMPERANO TECNOLOGIE GIA' SVILUPPATE ALTROVE (CIOE' RICERCA SCIENTIFICA PRECOTTA) CON I NOSTRI SOLDI PUBBLICI?

mario mario Commentatore certificato 27.10.12 08:26| 
 |
Rispondi al commento

RIMETTIAMO TUTTO IN DISCUSSIONE!!
TABULA RASA E RICOSTRUIAMO!

Che cosa è il Ministero del Lavoro??
Perchè costa 100 miliardi all'anno?
Perchè il Ministero del Lavoro costa di più che non dare il reddito minimo garantito di 1000 euro al mese a 8 milioni di cittadini italiani?
Non è meglio ROTTAMARLO E SOSTITUIRLO CON IL MINISTERO DEL REDDITO MINIMO GARANTITO?

Che cosa è la Scuola?
Cosa vuol dire Istruzione nel 2012?
L'Istruzione serve solo a degli adolescenti per crescere e maturare esperienze di conoscenza o SERVE A TUTTI?
PERCHE' NON ROTTAMARE IL MINISTERO DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE E ISTITUIRE IL MINISTERO DEL PUBBLICO SOSTEGNO ALL'APPRENDIMENTO PERMANENTE?

Cosa è IL MINISTERO DELLA DIFESA? Da chi dobbiamo difenderci? Una volta risposto alla domanda perchè non ristrutturiamo il tutto e orientare la difesa verso ciò che ci disturba e BASTA? Per esempio potenziare le forze di peacekeeping e poi all'interno unire carabinieri, polizia ed esercito con caserme uniche!!

Cosa significa SALUTE?
PERCHE' IL MINISTERO DELLA SALUTE NON HA POTERE SU DECISIONI COME IL FUNZIONAMENTO DI UN AEROPORTO COME MALPENSA?

Ripensiamo tutto!!
Rottamiamo tutto il rottamabile e riformiamo tutto!

mario mario Commentatore certificato 27.10.12 08:12| 
 |
Rispondi al commento

Onore e merito a "il Fatto Quotidiano" di oggi !!!

L'intera pag.11 dedicata alla Elezioni in Sicilia.
Titoli :
"Vespri 5 stelle-I grillini siciliani plurilaureati, low cost e un pò di sinistra- I candidati del M5S e il tour con il leader - Ora dicono : "Annibale è alle porte".

Nell'articolo: " ....L'altra sera a Palermo, in Piazza Magione ( 10 mila presenti, 4 mila collegati in streaming),......Sul palco i suoi candidati, quelli che vogliono trasformare Palazzo d'Orleans nel Palazzo d'Inverno della Trinacria. Sono 76, 54 uomini e 22 donne, età media bassissima, tasso di laureati altissimo, alto quello di possessori di master e specializzazioni varie, certificati penali adamantini....".
CHIARISSIMA la dichiarazione di un candidato:
" Noi siamo cittadini uguali agli altri, la vera antipolitica sono i signori che si sono mangiati la Sicilia...".

Il giornalista Enrico Fierro ha tracciato un "quadro" CHIARISSIMO !!!!

Ora attendiamo solamente il RISULTATO elettorale !

Un APPELLO a coloro che non abitano in Sicilia :
TELEFONIAMO, TELEFONIAMO, TELEFONIAMO, TELEFONIAMO
a parenti, amici a conoscenti RESIDENTI in SICILIA
affinché DOMANI vadano a VOTARE per il
"MoVimento 5 Stelle Sicilia"
il cui simbolo è il PRIMO, in alto, a sinistra della scheda elettorale !


Movimento Indipendentista Ligure 27.10.12 08:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

@...DOPO AVER LETTO QUESTO MIO POST...PER FAVORE, DITEMI CHE MI SBAGLIO...CHE SONO PARANOICO... CHE LA LA MIA VISIONE DELLE COSE E QUELLA DI UN MALATO DI MENTE...DITEMELO SENZA PAURA DI OFFENDERMI...SCRIVETELO AFFINCHE IO POSSA TENTARE DI VEDERE IL MONDO CON OCCHI MIGLIORI...BUONA GIORNATA A TUTTE...

@…L’ABORTO E’ IN AUMENTO IN TUTTO IL MONDO”
Personalmente amo e sono a favore della vita, ma sull'aborto propongo una riflessione sulle nascite... Non so le donne ma personalmente, eviterei di mettere al mondo un bambino se non fossi in grado di farlo vivere in una società felice, sana,solidale, gioiosa,pacifica, e davvero libera... 50/60 anni fa non sapevamo nulla di ciò che accadeva nel mondo; oggi sappiamo tutto e francamente non ci sono validi motivi per far nascere un figlio in una società come la nostra...
Questa società A GUIDA MASCHILE, è una società malata, fallita, disperata, deviata e abortita... Una società che sfrutta, schiavizza,sottomette, reprime, tortura, uccide e massacra, gli uomini, la vita, il vivente e il pianeta... e allora???...Per quale motivo dovrei far nascere un altro schiavo in più, un altro martire in più, un altro povero in più, un altro storpio in più, un altro monco in più, un altro sfigurato in più e un altro infelice in più? Questa società, cosi come è stata concepita dai gruppi dominanti,TUTTI MASCHI, cioè dai ricchi, dai potenti e da governanti cinici e violenti , TUTTI MASCHI, trasforma la bellezza della vita e la meravigliosità di un essere umano in una storpiatura umana, in una bruttura umana. Questa è una società che deforma, storpia e sfigura gli individui; li rende monchi, inabili, sofferenti e infelici a tal punto che molti bambini, divenuti adulti, si vendicano INCONSCIAMENTE di essere venuti al mondo compiendo le peggiori atrocità contro un sistema sociale incapace di capire e amare....Hitler, ad esempio, che da piccolo aveva avuto una matrigna e un padre violento, da grande si è vendicato sterminando i suoi simili...

PARTITO.DELLE .DONNE. Commentatore certificato 27.10.12 08:06| 
 |
Rispondi al commento

Lia Celi: Grillo lagostina casaleggio??????VOLEVO FARE l'abbonamento al fatto....VOLEVO.

Pol Picot (ubot), ROMA Commentatore certificato 27.10.12 07:31| 
 |
Rispondi al commento

se qualche pratese o fiorentino
vede quanto sta succedento a malpensa
con un aumento delle malattie e dei morti, a causa
del disastro ambientale sulla brughiera e sui comuni che circondano l'areoporto di malpensa,
col cavolo che la vuole la pista nuova di aerei a firenze!
aerei che volerebbero su campi bisenzio, sesto fiorentino, poggio a caiano e prato per atterrare e partire scaricando tutte le sostanze tossiche su quei poveri abitanti che stanno sotto
e noi che abbiamo fatto in questi anni a prato?
abbiamo dibattuto su pista obliqua, pista parallela, pista perpendicolare al tracciato dell'attuale autostrada e i nostri politici, quelli che comandano di marca pd, gli altri pdl, ma tutti d'accordo, hanno perso altro che tempo in chiacchiere senza fine, dal governatore rossi a cenni sindaco di prato
Questa pista da fare e tutte le cementificazioni previste nell'area fra sesto fiorentino e novoli, sono oro colato per la politica che costruendo e cementando il territorio ci fa affari con le ditte appaltatrici
meno male che il piano di cementificazione dell'area,
dove tra l'altro doveva sorgere il nuovo stadio della fiorentina, alberghi, nuova pista dell'areoporto, ipermercati, residenziale,
edificazioni di palazzi per la provincia e la regione, discariche, e addirittura aree verdi all'interno,
e' saltato
ma e' saltato non solo perche' si sono accorti che su quella zona non si poteva costruire di tutto e di piu'
ma perche' non c'e' stato l'accordo a spartirsi il territorio, la torta,
ormai il consumo del territorio in italia e' diventato l'unico affare che c'e' rimasto nel nostro paese e su cui ha le mani da sempre la politica, oggi vedi pdl e pd meno elle.
ed e' saltato anche perche' e' mancato l'accordo su chi, ditte aggiudicatarie e poi appaltatrici, doveva costruire cosa, a che prezzi e quanto gonfiare le fatture per opere pubbliche?
ma dove stanno i ns politici se non denunciano queste cose?
la politica e' trasparenza e informazione non affari sottobanco

Alessio Santi, Vernio(PO) Commentatore certificato 27.10.12 07:14| 
 |
Rispondi al commento

Torna l'ora solare, domenica lancette indietro

Alle 3.00 tra sabato e domenica orologi un'ora indietro

poi, i siciliani andranno a votare, e le lancette andranno avanti di decenni.

BUONGIORNO, SBULLONATO POPOLO!

ps: mi raccomando, due croci, una sul simbolo l'altra sul nome.

il Mandi Commentatore certificato 27.10.12 07:14| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 15)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sig.Mario, non ho ben capito chi siete "voi" che mi "lascerete svolgere" il mio lavoro ?
Cosa vogliamo fare ?
Mandare a casa una dittatura per crearne un'altra ?
Il mio è un lavoro come tutti gli altri e come tutte le attività dell'uomo "inquinano". Anche andare in bagno la mattina produce residui inquinanti. Il vero problema è trovare le soluzioni per far convivere progresso e
natura della quale fa parte anche la razza umana.

Marco Ghisalberti 27.10.12 06:56| 
 |
Rispondi al commento

Stanno ragionando sulla legge elettorale per poter scaricare quanta più merda possibile durante la prossima legislatura con il M5S al governo!! Il cammino è duro con gentaglia come napolitano è veramente dura!!

mario mario Commentatore certificato 27.10.12 06:39| 
 |
Rispondi al commento

hanno mistificato anche il nome con "milano malpensa" mentre dovrebbe essere "varese malpensa" così da fare diventare una posizione da areoporto di serie b come se fosse uno di serie a.

bruno bassi 27.10.12 03:57| 
 |
Rispondi al commento

Sono un pilota e a Malpensa, come in altri aeroporti, ci lavoro.
Ma sono anche un animalista convinto !
Per favore, non facciamo gli haiatolla e non facciamo proposte senza senso che ci porterebbero indietro 1000 anni !
Ragioniamo invece su come migliorare gli aeroporti e gli aerei, su come farli convivere con l'uomo e la natura.
Tutto si puó fare se lo si vuole !

Marco Ghisalberti 27.10.12 03:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Natura e capitalismo non sono mai andati d'accordo.Mi chiedo se la gente che realizza questi orrori viva su questo pianeta o abita da qualche altra parte nell'universo.Continuando a distruggere la natura,e quindi questo pianeta,sarà la rovina per tutti.

alessandro fossati Commentatore certificato 27.10.12 01:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

All'interno di un parco protetto e' stato costruito un aeroporto.
Tutto e' stato distrutto.Di notte i conigli selvatici guardavano attoniti i cumuli di materiale spostato dalle ruspe.Intere aree spianate inutilmente.Costruzioni a galleria quindi doppio disastro.
Ma questo nell'universo porta scompiglio e madre natura trova sempre rimedi.
Oggi con la magistratura inizia il calvario del ritorno dell'energia emessa.
Siete pronti maiali speculatori a riprendervi la morte che avete seminato?Da chi volete fuggire?Siete spacciati.Ma spacciati.

mary dg 27.10.12 01:18| 
 |
Rispondi al commento

Attenzione Attenzione!! La Fornero ha annunciato: "Riforme Riforme Riforme" "abbiamo appena cominciato"

Ovvero è pronta la SOLUZIONE FINALE TIPO QUELLA DI HITLER!!! Fra un pò toglieranno a tutti la pensione e aumenteranno gli esodati così che TUTTI I SOLDI DELLE TASSE POTRANNO ESSERE LIBERI DI REMUNERARE CEDOLE!!!

mario mario Commentatore certificato 27.10.12 00:58| 
 |
Rispondi al commento

sono iscritta ma non riesco a certificare la foto del documento di identità , non me la prende e chiedo di poterci iscrivere con i semplici dati anagrafici, indirizzo e numero documento. E' possibile per chi non ha molta confidenza con l'informatica ma molta voglia di partecipare a questa meravigliosa avventura. Credo sia un problema di molti comq e ci vorrebbero piu facilitazioni per aumentare il numero di iscritti al Movimento. grazie............................

renata p., genova Commentatore certificato 27.10.12 00:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

se le vecchie genrazioni non ha rispettato l ambiente perche dovrebbero farlo le nuove diseducate disinformate desinsebilizzate demotivate intossicate ancor prima di nascer
son cresciuta sulla costa ovest con ecomafiosi cave discariche riconsolidamento smaltimento etc
insieme ad alti funzionari di governo in pochi decenni han devastato irrimediabilemnte flora fauna assetto geologico del terriotrio compresi fiumi e mari per far soldi facili velocemente fregandosene dei danni lasciati alle genrazioni future e nessuno lo ha impedito
solo severe condanne posson fermar la mano di chi crede che il mondo è solo a suo uso e consumo

siska 27.10.12 00:31| 
 |
Rispondi al commento

Arriverà la magistratura prima o poi e farà come sta facendo con l'Ilva di Taranto, imporrà di chiudere malpensa.
Poi però i dipendenti dell'aeroporto faranno i conti con il "che me ne fotte" di Fornero-Monti i quali l'unica cosa che sono stati capaci di fare è stato raddoppiare il debito annuale sostenibile.
I BTP SI SONO RIPRESI GRAZIE AL FURTO PENSIONISTICO AGLI ESODATI E ARTIGIANI!!! Poichè lo Stato sul lungo periodo non dovrà pagare le pensioni, si suppone che possa pagare cedole di interesse sui btp e allora lo spread è sceso, i titoli si sono calmati e ripresi!! Ma a questi ritmi di salita del debito/pil presto saremo di nuovo nella bufera, perchè presto gli speculatori torneranno all'attacco con la domanda " Ma grillo rispetterà le decisioni del Governo Monti"? E subito Monto a tranquillizzare i mercati con il suo "relax chiunque verrà dopo di me dovrà rispettare le decisioni prese"...A MONTI!!! A VATTENE AFFANCULO!! Si ridiscute tutto!!!

mario mario Commentatore certificato 27.10.12 00:22| 
 |
Rispondi al commento

Il cavaliere vede solo la sua condizione personale o vede anche il suo fallimento politico che è enormemente più vasto di quello individuale ,la condanna del cavaliere è l' esatta conseguenza del fallimento politico o pensavamo che il cavaliere potesse presentarsi nel cuore dell'Europa e promettere liberalismo per poi marcare posizioni socialdemocratiche ,la fine del cavaliere è venuta quando a rinunciato alla lotta liberale li cadde e ancora rotola verso il fondo

giorgiodamilano liberale Commentatore certificato 27.10.12 00:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ultimo sondaggio swg pd 25% M5S 22% pdl 15%;
Se continua questa crescita impetuosa ad aprile si farà il nuovo governo a 5 stelle.Grazie Beppe per tutto quello che hai fatto in Sicilia.Diamoci da fare anche noi.Il traguardo è vicino!!

salvatore m. Commentatore certificato 27.10.12 00:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La Commissione europea ha chiesto di deferire l'Italia per la seconda volta di fronte alla Corte di Giustizia europea per il mancato rispetto di quanto stabilito in materia di discariche e rifiuti. La Commissione Ue ha chiesto di condannare il nostro Paese ad una multa di 56 milioni di euro.

http://www.ilcambiamento.it/inquinamenti/rifiuti_ue_maxi_multa_italia_discariche.html

........ Equieuropa??

franco antonio perrone, Fermignano (PU) Commentatore certificato 26.10.12 23:26| 
 |
Rispondi al commento

Domani il Foglio non uscirà con la notizia sulla condanna Berlusconi.
Tentato suicidio di Giuliano Ferrara : ha infilato la testa nella tazza del cesso,ma non è riuscito a tirare lo sciacquone!
Peccato!

oreste m, La Spezia Commentatore certificato 26.10.12 23:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

""PRIMA TI IGNORANO, POI TI DERIDONO, POI TI COMBATTONO, POI VINCI!""

Ci siamo!

Grazie Beppe!

Siciliani adesso tocca a voi, siate protagonisti del vostro futuro :-)

silvanetta* . Commentatore certificato 26.10.12 23:24| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 26)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scommettiamo che la CEI,Bagnasco,Bertone e Razzinger...staranno muti sul loro beniamino caduto in disgrazia?
Zitti prima quando faceva il puttaniere zitti ora sulla sentenza a delinquere.
Zitti i cattolici che votano e votavano PDL... che bravi!
Ahò...conoscono bene i loro polli!

oreste m, La Spezia Commentatore certificato 26.10.12 23:18| 
 |
Rispondi al commento

E adesso leccano le palle a Grillo....La grande operazione "Lecchinaggio al Grillo Sparlante" è iniziata.....Ma D'Alema non lo defini' un mezzo Gabibbo??? E adesso vuol capire "BENE" la politica grillina perchè LUIII la sta studiando bene....MAVAFFANCULO, PEZZO DI MERDA....TU ED IL TUO "20 METRI ICARUS"......AVANTI TUTTA, M5S...non fatevi abindolare, non cercate accordi, non fatevi attrarre dalle lusinghe perchè sarà la vostra condanna a morte, varcate quella soglia del palazzo del potere e sarete circondati da tanti viscidi serpenti che gireranno attorno a Voi, piccoli inesperti e "verginelli" della politica....come dice Grillo sottovoce nei comizi e spettacoli: "STATE ATTENTI....STATE MOLTO ATTENTI...."......Non guardo piu' la tv da piu' di un mese, non sento piu' i giornali radio, mi fa tutto schifo e mi sento venduto a Voi....spero di non sbagliarmi.....con fiducia illimitata vi saluto.....

matteo cortina 26.10.12 23:10| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Propensione: Attitudine, disposizione, inclinazione naturale a delinquere!
Aveva tutti mezzi,aveva i pennivendoli,aveva le TV,aveva i politici sodali...insomma aveva tutto per facilitare la sua propensione in più aveva la Mafia al suo fianco.
Non era difficile arrivare a tutto questo anche attraverso un giudizio induttivo,ma i magistrati avevano bisogno di prove.
Ma la prima domanda che avrebbero dovuto fargli sin dagli inizi era la seguente: Signor Berlusconi ci dimostri come ha potuto fare tutti questi soldi?

oreste m, La Spezia Commentatore certificato 26.10.12 23:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

O.T. Dalla Sicilia.

Torno ora dalla Sicilia, ho seguito quasi tutto il tuor grazie a Salvo Mandarà e agli atri ragazzi, è questa la rete, poter essere ovunque.

E' stato emozionante vedere ogni piazza stracolma, parliamo della Sicila gente, manco Belen ci sarebbe riuscita! ;)

Beppe è stato formidabile, nonostante l'abbia sentito dire le stesse cose ogni sera, è stato sempre diverso, incisivo e coinvolgente!

Non voglio fare nessuna previsione, entro in silenzio spirituale!

La diretta streaming e i video ci hanno portato tra la gente dell'isola, ci hanno fatto parlare con i cittadini e con i nostri candidati, è stato realistico e coinvolgente.

La cultura nasce al sud, dal sud forse risorgerà!

Grazie a tutti i ragazzi del Tour, grazie a Beppe, ai candidati, a Salvo e, grazie a graziella!!!

Ahahahahahahahaha

Notte gentaccia ;)

Nando da Roma.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.10.12 23:07| 
 
  • Currently 4.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 17)
 |
Rispondi al commento
Discussione

1960-1962 si spendono se ricordo bene 12 miliardi per l'ammodernamento di Malpensa.
Stesso periodo un'altra cordata vuole far decollare l'aeroporto di Linate anche questo con una pista per voli intercontinentali di 3000 metri.
Reazioni violente da parte dei sostenitori (politici) di Malpensa.
Soluzione all'Italiana si accorcia la pista di Linate che diventa un aeroporto per voli limitati al breve raggio.
Passano gli anni i due aeroporti vengono strangolati dalla edilizia privata che costruisce addirittura a ridosso delle recinzioni di Malpensa
Un metro dalle reti metalliche.Reporter fece un intervento in televisione che chiariva in particolare la pericolosità dei due aeroporti per le costruzioni private e per il mancato rispetto delle norma di sicurezza. Naturalmente quanto riportato no ha avuto alcuna reazione da parte degli enti interessati. Vorrei sottolineare che i due aeroporti esistevano prima dell'assalto dei costruttori che con mezzi non del tutto leciti evidentemente hanno ottenuto permessi edilizi in zone vietate. Ho molte difficoltà a seguire le proteste. Personalmente non andrei mai ad abitare in una casa a ridosso di una pista di atterraggio.
Sia chiaro il calcolo delle probabilità mette in allarme sul possibile incidente con una carneficina facilmente stimabile. Linate per primo dovrebbe essere chiuso. Ma i proprietari dei jet privati hanno il potere di evitare di dover coprire distanze maggiori per usare il proprio giocattolo. La politica Italiana no si è mai interessata della sicurezza dei cittadini perchè quindi fare un dispetto a se stessi

vittorio ferraresi, Como Commentatore certificato 26.10.12 23:05| 
 |
Rispondi al commento

Forza siciliani, confidiamo in voi. Grazie !

Un abbraccio a Beppe e a tutti i ragazzi del M5S !

Monica C. Commentatore certificato 26.10.12 22:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Usurpatori andatevene e vergognatevi avete ingannato tutti e tutto.

AL - 2012 26.10.12 22:52| 
 |
Rispondi al commento

FORZA M5S!!!!

DAI CHE SI VINCE IN SICILIA!!!!!!


SICILIANI VOTATE TUTTI COMPATTI PER IL M5S CHE SI TORNA A VIVERE!!!!

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.10.12 22:52| 
 |
Rispondi al commento

Cittadini! Ecco il risultato della delega parlamentare delle decisioni che interessano intere collettività! Questi faccendieri dispensatori di morte con improvvide scelte politiche hanno pensato solo a riempirsi le tasche ed impinguare i loro conti correnti . Lo hanno fatto cinicamente infischiandosene degli esseri umani destinatari finali di tutte le decisioni. Il tempo della delega in bianco è finito il tempo dei partiti e dei politici dispensatori di morte cementificatori selvaggi distruttori dell'ambiente e delle condizioni di vita è finito! Siamo giunti ai limiti della sopravvivenza le decisioni che contano e che involgono rilevanti interessi della comunità vanno prese con referendum senza quorum come propugna il movimento 5S! Tutti devono controllare sui temi dell'ambiente e della salute
tutti i componenti di una comunità hanno interesse primario e vitale di controllo delle decisioni importanti. Un manipolo di criminali politici ha devastato il nostro territorio cementificato le aree più balla dell'Italia ed ancora questi criminali parlano di condono edilizio. Una nuova rivoluzione culturale è in atto e partirà dalla Sicilia dove 10 su 10 di miei amici e conoscenti voterà movimenta 5S il 28 c.m. un vento nuovo sta partendo dalla Sicilia e va dal sud verso il nord un vento di rinnovamento i cui effetti già si vedono o si intravvedono nei goffi comportamenti di questo Governo Monti . Siamo ad un bivio tra la vita e la morte e la vita trionferà pena la negazione del futuro ed il trionfo della morte di intere collettività locali.
Non possiamo e non dobbiamo delegare ad altri le decisioni riguardanti la nostra vita! Votate e fate votare movimento 5S è questione di sopravvivenza!

gangemi domenico 26.10.12 22:49| 
 |
Rispondi al commento

Sono contrario a prescindere data la scarsa affidabilità dei manager attuali e dato i risultati poco entisiasmanti avuti dal aeroporto di Malpensa il nome e già tutto un programma
Senza contare che tra un po' air france sarà di fatto la proprietaria di Alitalia e del hub di Fiumicino e su Malpensa ci mettiamo una pietra sopra è non se ne parlerà più
Malpensa e un hub come dice il nome non pensato
Se si pensa ad un hub Internazionale si deve spegnere il primo invece noi di hub ne abbiamo voluti due come se fossimo l America la Russia la Cina tutti paesi dalla superficie gigante

Riccardo Garofoli 26.10.12 22:45| 
 |
Rispondi al commento

e per finire la rubrica: c'é modo e modo

il viceministro alla Difesa, Kim Chol, reo di aver violato, ubriacandosi, i 100 giorni di lutto nazionale ....portato davanti a un plotone d’esecuzione fatto sparare contro un colpo di mortaio.

bum!

Ashoka il Grande (detto diego), mexico Commentatore certificato 26.10.12 22:30| 
 |
Rispondi al commento

SOLIDARIETà A Salvatore Gancitano PERCHè SIMPATIZZANTE DEL M5S!!!!

lascia il sindacato
e lo accusa di antidemocraticità
26 Ottobre 2012 nel numero Sabato 27 Ottobre
Una lettera di dimissioni dettagliatissima ed amarissima, quella che Salvatore Gancitano ha lasciato ai posteri e con la quale si è dimesso da tutte le funzioni che ricopriva nella Cgil. Motivo della decisione?
La dirigenza del sindacato non avrebbe gradito - così scrive nella sua missiva - la sua simpatia nei confronti del Movimento 5 stelle di Beppe Grillo.
“Mi è stato detto di non scrivere cose a favore del M5S su Facebook - precisa il sindacalista - perché la Cgil non condivide le scelte di Grillo. Ma qual è la sinistra che la Cgil appoggia - si chiede Gancitano - quella di chi finora ha consentito a Monti di favorire la casta e le banche?”

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.10.12 22:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

“PORCELLUM O NON PORCELLUM, ARRIVEREMO A ROMA, E NON È MICA FINITA LÌ”.

In questi giorni,
- “ANTICHI COLONNELLI, CON QUEL SORRISO STAMPATO IN FACCIA CHE PER PORTARLO CI VUOLE LA MASCELLA ALLENATA”,
- “GIOVANI DELFINI GIÀ APPASSITI,
- “AMAZZONI INGRATE”,
- “VECCHI MARPIONI ABBRONZATI ANCHE D’INVERNO”,
- “PASSIONARIE INGIALLITE”,
Stanno vivendo ore e giorni di passione, “CON IL TERRORE CHE UN COMICO GENOVESE GLI STRAPPI IL LORO FEUDO SICILIANO”, dove hanno dato il meglio di loro stessi, ben sapendo che la caduta di Palermo, aprirebbe la strada al comico genovese per la conquista dei sacri palazzi romani e per loro non ci sarebbero più le gioiose spartizioni di posti di governo e sottogoverno con la relativa distribuzione di ricche prebende come nei bei tempi andati.

“INIZIATE A CONTARE I GIORNI CHE MANCANO ALL’ALBA, CHE STIAMO ARRIVANDO E NON FACCIAMO PRIGIONIERI”.

Paolo R. Commentatore certificato 26.10.12 22:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il 6 novembre negli USA oltre al presidente, gli elettori votano 174 referendum

A livello nazionale gli USA non hanno nessun strumento di democrazia diretta. Ma a livello di più della metà dei singoli stati essa invece è praticata a livelli per noi italiani, inimmaginabile. Esiste infatti il referendum abrogativo, quello propositivo, sono sempre senza quorum di votanti e su tutti i temi (comprese quindi anche le tasse). E la revoca degli eletti.

Questo 6 novembre 2012 si svolgeranno contemporaneamente alle elezioni presidenziali (anche l’abbinamento del voto politico con il referendum è vietato in Italia) 174 referendum a livello dei singoli stati. Ecco la lista, impressionante per i nostri standard con il link ai loro contenuti. Inutile cercare di trovare un comune denominatore. Tutti i temi sono toccati, dalla vita alla morte, dai matrimoni all’uso della mariuana, dalle tasse ai privilegi dei politici, dalle scelte ambientali a quelle bancarie, dalla creazione di casinò al tentativo di eliminare la pena di morte, dall’aborto al sistema sanitario. Temi che non sono di destra o di sinistra, ma argomenti emersi dai cittadini e sui quali essi hanno il pieno diritto di esprimersi. Una vera celebrazione della democrazia. Io mi sono divertito a saltare da una iniziativa all’altra e a pensare: “Quando diventerà possibile tutto ciò anche in Italia?”
Sento che i tempi sono sempre più maturi e vicini.

Qui la lista con i link ai 174 referendum degli stati:

http://www.paolomichelotto.it/blog/2012/10/26/il-6-novembre-negli-usa-oltre-al-presidente-gli-elettori-votano-174-referendum/

paolo michelotto, rovereto Commentatore certificato 26.10.12 22:23| 
 |
Rispondi al commento

Finché c'é demanio c'é speranza

Montianian, 3, 12

Ashoka il Grande (detto diego), mexico Commentatore certificato 26.10.12 22:17| 
 |
Rispondi al commento

CHIUDI QUEL CAZZO DI OMBRELLO....ahahahahahah

Pol Picot (ubot), ROMA Commentatore certificato 26.10.12 22:17| 
 |
Rispondi al commento

Natural Born Criminal

Ashoka il Grande (detto diego), mexico Commentatore certificato 26.10.12 22:14| 
 |
Rispondi al commento

O.T.:Silvio Berlusconi è stato condannato, in primo grado, a 4 anni, per frode fiscale. I giudici hanno detto che Silvio Berlusconi ha una una naturale capacità a delinquere...
Insomma siamo stati governati, derisi, derubati, presi per i fondelli e spolpati per bene per anni da un delinquente! Un delinquente che è pure vigliacco perche ha preferito dimettersi e far la figura del buono che lascia spazio ai giovani e che per amore dell'Italia si fa da parte. Si è dimesso proprio 2 giorni prima di una sentenza di cui probabilmente sapeva il contenuto. Che schifo!

Mary C., Senigallia Commentatore certificato 26.10.12 22:10| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 40)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fatto 100 tutto il denaro circolante nel mondo nelle sue svariatissime forme,se con l'1% di questo 100 si possono comprare tutti i beni e i servizi esistenti il resto non corrisponde a nulla,ad alcuna ricchezza,ma solo a un'ipoteca sul futuro così enorme da essere inesigibile. L'errore tutt'altro che inconsapevole delle leadership occidentali,politiche economiche e intellettuali è quello di volersi accanire cocciutamente sulla crescita e sul futuro,quando crescita e futuro non ci sono più per il modello di sviluppo che,partito due secoli e mezzo fa con la rivoluzione industriale, è arrivato al suo massimo limite di espansione,al suo muro,alla sua fine.
E infatti tutti i governi insieme ai sacrifici chiesti alle popolazioni si ingegnano a cercare "misure per la crescita" fumosisssime e del tutto illusorie. Metteranno un altro po' di futuro, cioè di denaro,in un futuro che non c'è,sperando che il loro illusionismo duri ancora un po',fino a quando i protagonisti di questo sporco gioco saranno usciti di scena e le genti inferocite non potranno più appenderli al più alto pennone come meriterebbero.
Quello che dovrebbero fare le leadership occidentali è esattamente il contrario:lavorare di comune accordo per una decrescita graduale, limitata e ragionata,in modo da ridurre drasticamente il rapporto fra i beni reali e il denaro in circolazione.
Dovrebbero insomma governare la decrescita invece che tentare di contrastarla.
Se non lo faranno il mondo del denaro,prima o poi
(+ prima che poi) collasserà di colpo. E allora verranno veramente i tempi delle lacrime e,letteralmente, del sangue.
Compito del M5S,dei No Debito, del mov.No Tav,dei Centri sociali,di Alternativa, di Terra Madre e di quanti condividono questa visione di salvezza è lavorare insieme col massimo impegno per imporre questo cambiamento di paradigma.
Restare divisi è suicida.
O forse è preferibile lasciare che si realizzi il progetto di NWO così ben descritto dallo spot "Gaia" del nostro amico Casaleggio?

francesco ., imperia Commentatore certificato 26.10.12 22:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Come ho detto, ho abitato anni a Somma Lombardo, e di Malpensa ed i danni so qualcosa..... son salito sul tetto di casa dopo un temporale a controllare l'antenna, e NON RIUSCIVO A CAMMINARE! Questo perche' le tegole eran nere, e coperte di residui di nafta.... sembrava di camminare sulla melma, da spezzarsi il collo! Parliam del '95,'96.... e son passati altri 15 anni di inquinamento a quella stregua.... altro che disastro ecologico!

COMUNQUE: riordo che parlavo spesso poi di quell'avventura, ed una sera

***MA NON GARANTISCO SULLA FONTE,NE' SULL'ESATTEZZA DI QUANTO HO SENTITO. RIPORTO COME MI E' STATA DETTA LA COSA, MAGARI SARO' SMENTITO ED ERUDITO DA CHI PIU' ESPERTO***

un sedicente controllore di volo di Malpensa, ascoltandomi venne a spiegarmi che gli aerei dovevan stivare molto piu' carburante del necessario per un volo: per poter sopperire ad eventuali ritardi, deviazioni, attese in volo magari per una pista ingombra, etc..... quindi arrivando su Malpensa come su ogni aereoporto, arrivavan con molta piu' nafta del necessario; MA, per ragioni di sicurezza,regolamenti etc, NON POTEVANO atterrare con piu' di un tot di carburante nei serbatoi: per evitare esplosioni in caso di incidente sopratutto, vigeva una regola sulla quantita' di carburante contenuto in fase di atterraggio. E che quindi il "surplus", andava necessariamente disperso nell'aria immediatamente prima la manovra d'atterraggio: ed ecco perche' tanta nafta su tetti, alberi,etc..... che con quel che costa la benza oggi, andrei io sotto con un secchiello a raccorglierla.... :D

Ma appunto, anziche' dire alla gente di evitare la vacanza a Parigi, che saran 10 su 1000 lavoratori che parton al giorno da un aereoporto, non sarebbe meglio studiare una piu' accorta gestione di traffico/inquinamento/spreco, per ridurre al minimo i danni???

Patrick Alexander Amato, Gallarate Commentatore certificato 26.10.12 21:59| 
 |
Rispondi al commento

ma pensate davvero che ci vogliono le analisi di laboratorio per capire se un'aereo che consuma tonnellate di kerosene fa male alla salute?
che la fabbrica dell'Ilva fa male e fa venire i tumori?
che le nostre citta' sono avvolte da gas tossici delle macchine a gasolio o benzina?
un bambino di new york, di qualche anno, portato sul passeggino, all'altezza degli scarichi delle macchine e dei taxi, per i marciapiedi della citta' ha i polmoni di un vecchio fumatore incallito per tutti i gas tossici che respira

ha ragione grillo, questo sviluppo, non piu' sostenibile e a vantaggio ormai di pochi
va ripensato, va ridisegnato dalle fondamenta
con i giovani dei politecnici e tutti gli scienziati e politici di buona fede, non legati al vecchio sistema pluto-massonico che oggi e' il dominus del mondo intero
nuovi cieli, nuovi orizzonti, nuove realta'
ecosostenibili per un mondo migliore per tutti
forza beppe vola, vola

Alessio Santi, Vernio(PO) Commentatore certificato 26.10.12 21:58| 
 |
Rispondi al commento

Propongo che intorno alle 20,00, al posto dei TG che vengano trasmessi film porno.


Ci si guadagnerebbe in decenza !


Capisc'a me

Antonio* °Cataldi (capisc'a me), Portici - NA - Commentatore certificato 26.10.12 21:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"LA SETTIMANA IN SICILIA
di Beppe Grillo
editoriale"

------->>>>>>>Giuseppe il salvatore... il racconto

Detto fatto!
nessuno ci credeva
passò lo stretto
nuotando, nuotando

sembrava un pesce
ma non era così
...e non sapeva
cosa stava cercando.

Appena posò i piedi
in questa terra
inizio a correre
come un forsennato...CORRI FORREST ^_^

Messina
Ragusa
Agrigento
in poco tempo
aveva girato.

Portava la speranza
in mezzo alla gente
e diceva:
vi dovete svegliare
perchè finalmente
arriva l'ora di liberarsi
...vi dovete liberare
di questi politicanti.

In ogni paese
dove si fermava
la piazza
trovava piena piena

A un certo punto
si domandò:
ma tutta questa gente
chi l'ha portata?

Una voce che sembrava
del Signore
rispose:

Pippuzzu----->>>> u Sarvaturi

^_^

Beppe Grillo


"spiccata propensione a delinquere"


Il più grande presidente del consiglio degli ultimi 150.................

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

emiliano zapata, veracruz Commentatore certificato 26.10.12 21:36| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.beppegrillo.it/live_sicilia.html

beppe in diretta streaming da Caltanisetta

Gennaro Giugliano, Napoli Commentatore certificato 26.10.12 21:33| 
 |
Rispondi al commento

E intanto lo stato (se così si può chiamare) se ne fotte dei cittadini, ancora una volta truffati dalla telefonia mobile e non muove un dito: http://www.codacons.it/articoli/illegittima_la_tassa_di_concessione_governativa_sui_contratti_di_telefonia_mobile_parte_la_class_action_232501.html
Date un'occhiata e poi guardate le offerte delle telefonie mobili, nonostante sia ILLEGALE continuano ancora ad applicare la tassa di concessione governativa.
LADRIIIIII!!!!!!!!!!!

Nico P., Tolentino Commentatore certificato 26.10.12 21:30| 
 |
Rispondi al commento

@...CARISSIME DONNE... RIFLETTETE...SINO A IERI SEMBRAVA UN SOGNO, QUELLO DI POTER ELIMINARE I PARTITI CON TUTTO IL LORO SUDICIUME E MARCIUME...UN LURIDUME CHE STA CONDANNANDO E DANNANDO LA NOSTRA ESISTENZA... GRILLO, E IL MOVIMENTO 5 STELLE, STANNO REALMENTE DIMOSTRANDO CHE QUESTO SOGNO, CHE MILIONI E MILIONI DI ITALIANI TENEVANO NEL CASSETTO , SI PUO', ORA, FINALMENTE REALIZZARE... ALLORA MI CHIEDO!!!...PERCHE VOI DONNE, INSIEME AI TANTISSIMI UOMINI CHE COME ME SONO DEVISCERATI DAL MASCHILISMO, DAL PATRIARCATO, DAL MISOGINISMO, E DALL'ANTIFEMMINISMO, NON REALIZZATE IL SOGNO DEI SOGNI; QUELLO CIOE' DI LIBERARVI FINALMENTE DALLE, E DELLE, ANTICHE E PESANTI CATENE SPINATE E INSANGUINATE CON CUI, DA MILLENNI, E ANCORA OGGI, I MASCHI FANNO SCEMPIO DEL VOSTRO CORPO, DELLA VOSTRA VITA, DELLA VOSTRA INTERIORITA', DELLA VOSTRA BELLEZZA, DELLA VOSTRA EMOTIVITA', DELLA VOSTRA “ SUPERIORITA”, E DELLA VOSTRA CAPACITA' DI AMARE, DI DARE LA VITA, E DI DARE VITA, E GIOIA ALLA VITA?????? PERCHE' ALLORA, COSI COME IL MOVIMENTO 5 STELLE STA CERCANDO DI ELIMINARE LA MAFIA DEI PARTITI, VOI NON ELIMINATE LA MAFIOSA TIRANNIA MASCHILISTA, IL TERRIBILE REGIME PATRIARCALE, LO SPAVENTOSO SISTEMA MISOGINO, E IL DEVASTANTE CONCETTO ANTIFEMMINISTA CHE NEL CORSO DEI TANTI SECOLI HA “MACELLATO”, UCCISO E TORTURATO MILIARDI DI DONNE IN OGNI SOCIETA', IN OGNI ANGOLO DEL MONDO E DI OGNI “CIVILTA”'?????? IL FEMMINICIDIO, IL GENOCIDIO DELLE DONNE, LA SCHIAVITU' FEMMINILE, LA VIOLENZA, GLI STUPRI, LE TORTURE, LE BRUTALIZZAZIONI, LE ACIDIFICAZIONI, LE LAPIDAZIONI, LE INFIBULAZIONI, E I CONTINUI E SFIGURANTI MASSACRI SULLE DONNE DEVONO FINIRE, ORA, SUBITO... VOI DONNE CON LA VOSTRA INNATA E NATURALE CAPACITA' DI DARE LA VITA, E DI AMARE IL VIVENTE, DOVETE INSEGNARE A QUESTI MISERABILI MASCHI, VIOLENTI E ASSASSINI CHE OGNI ESSERE UMANO, CHE SIA MASCHIO O FEMMINA, I BAMBINI E LE PERSONE DEBOLI E INDIFESE SONO S-A-C-R-E-...IO STO CON GRILLO E IL M5S

PARTITO.DELLE .DONNE. Commentatore certificato 26.10.12 21:30| 
 |
Rispondi al commento

Faccio il rompicoXXioni di turno, ne chiedo scusa da subito....


Sono nato a Busto Arsizio,ho vissuto molti anni li',poi a Gallarate e Somma Lombardo:conosco i danni di Malpensa, li ho visti, mi addolorano, ed ho anche vissuto le malattie che quasta ha portato,non sulla mia pelle ma nella mia vita.... questo voglio sia un giusto "incipit" a quanto vado a scrivere sotto.
Da originario delle zone,come ho visto i danni causati dall'aereoporto,ho visto nel contempo morire l'industria della maglieria,che se negli anni 80 dava lavoro a 300mila addetti,ora forse ne restan 30mila nel ramo... alcuni per via delle "leggi del mercato", ora lavorano dove importanti aziende han delocalizzato:ergo prendono spesso l'aereo per la Romania,la Tunisia,la Turchia,se non Cina o India.E queste persone,che AMANO la brughiera,quando Mercoledi' mattina alle sei si recano in Malpensa,NON VEDONO orde di famigliole partire spensierate per Madrid a 15 euri:vedono centinaia come loro,tutti uguali,pieni di travelgum e maalox,destinati ad andare a lavorare "in c**o ai passeri",per mantenere famiglia e mutuo... quindi gia' mi pare una comoda forzatura,attribuire centinaia di voli al lussurioso piacere di coppiette lanciate a spendere piu' in preservativi che in viaggio, alla volta di un amplesso sotto la Torre Eiffel....

Poi il post menziona 650mila abitanti in un raggio X da malpensa.Ma chiudendola, dove si sposterebbero i voli? Linate? Nello stesso raggio ne abiterebbero 2MILIONI... Bergamo? unmilione... beato Bonaventura!!!!!
Io faccio maglie: non ho soluzioni "tecniche" da suggerire per evitare il disastro ecologico,ma mi fa specie che comunque,nel post si portan le onseguenze,e si faccia appello alla famiglia Brambilla di non partire per le ferie... come dire "c'e' penuria d'acqua,pisciate di piu'!". Purtroppo non abbiam deserti in Italia... dove vogliam spostare un aereoporto?
O non sarebbe meglio parlare, di come RIDURRE, grazie a strategie ed oculatezza,le emissioni nocive???

Patrick Alexander Amato, Gallarate Commentatore certificato 26.10.12 21:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Messaggio per il "cameramen" della diretta streaming: potresti tenere la camera un po' più ferma? Grazie.

Jerry Spera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.10.12 21:26| 
 |
Rispondi al commento

F O R Z A G R I L L O !!!!

F O R Z A M 5 S !!!


S I C I L I A N I !!!!! F A T E C I
S O G N A R E !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

alberto carosi, ascoli piceno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.10.12 21:02| 
 |
Rispondi al commento

"Maledetti pennivendoli, siamo ancora vivi maledetti bast..di."

elmut 26.10.12 20:53| 
 |
Rispondi al commento

Beppe Grillo, senza offesa...

Ma possibile che arrivi sempre in ritardo sulle notizie che contano?

Quando l'Italia ha ratificato lo schifosissimo MES, che ci metterà ulteriormente in ginocchio, non ne hai parlato neanche di striscio.

Adesso che stanno approvando (meno di 48 ore) LA LEGGE BAVAGLIO che dovrebbe riguardarti in pieno, neanche un accenno. Ne parla persino REPUBBLICA:

http://www.repubblica.it/politica/2012/10/24/news/la_polemica_fermiamo_la_legge_bavaglio-45192907/

Perchè fai così???

L'articolo di oggi, sacrosanto, se lo pubblicavi lunedì era la stessa cosa. Per la legge bavaglio no!!

Segui l'esempio di Wikipedia, che almeno ci prova...

Renzo C. Commentatore certificato 26.10.12 20:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

davvero un ottimo post

Alimentazione per emorroidi 26.10.12 20:51| 
 |
Rispondi al commento

BASTA POLITICI ANDATEVENE , LO VOLETE CAPIRE CHE VE NE DOVETE ANDARE AVETE PERSO QUALSIASI CREDIBILITA' SIA ALL'ESTERO CHE IN ITALIA , ANDATEVENE BASTA:

ubert 26.10.12 20:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Due notizie quasi in contemporanea.

Parolisi, condannato a 4 anni.

Berlusconi, condannato all'ergastolo.

Ooopps...forse ho fatto un po' di confusione. Peccato.

Massimo Minimo Commentatore certificato 26.10.12 20:46| 
 
  • Currently 4.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento

Buona sera a tutti........
godo cccome un porco per lo sputtanamento sui
media di tutto il mondo per quanto concerne
silvio e la classe politica Italiana...........

devono saperlo in tutto il globo terrestre che
razza di merda sono i nostri politicanti.....

tra 3 giorno godro' ancora di più quando tutti
vedranno i risultati elettorale in Sicilia.....


ah.....ah.....e ci chiamavano grillini!!!!!!!!!!!!!!!

Marcello Rescaldina a 5 stelle!!!!!!!!!!!!!


QUANTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MANCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?!?!?!?!?!?!?!?!?!??!?!?

luca a., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.10.12 20:39| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 28)
 |
Rispondi al commento
Discussione

che bello.....
gomez e sallusti su la7 dalla gruber......


salvo mandara è un grande!!lo sto ascoltando e anche per quello che dice, mi inchino!oltre al grandissimo lavoro che fa con le dirette.davvero una persona splendida!!

luca del 62 (), milano Commentatore certificato 26.10.12 20:33| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento

Io accuso voi politici di aver spolpato per i vostri interessi l'Italia
Io accuso voi imprenditori di aver osannato i nostri governanti salvo poi ripudiarli
Io accuso voi sindacati di aver anteposto i vostri interessi agli interessi dei Lavoratori
Io accuso voi che ora maledite i nostri governanti salvo poi votarli nel segreto delle urne
Io accuso voi magistrati di aver condannato gli innocenti e assolto i delinquenti
Io accuso voi religiosi di aver offuscato le menti
Io accuso voi genitori di aver deviato la vostra prole
Io accuso voi forze dell'ordine di aver infierito sugli indifesi
Io accuso voi tutti perchè nessuno è innocente anche se vi nascondente dietro le vostre maschere
Io accuso tutto il genere umano la peggior specie del pianeta AZZURRO.

alfonso baroni (rrrbr) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.10.12 20:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Altro che i sorrisetti di Merkel e Sarkozy, interpellati sulla affidabilità del nostro premier. E infatti sui siti stranieri si sguazza sulla corruzione italiana nel suo complesso, qui la frode dall’alto e lì le bustarelle dal basso fino ai settori intermedi. Una giornata disastrosa non solo per il personaggio celebre, che risponde di se stesso, ma soprattutto per la gran massa degli italiani onesti, costretti senza colpa a subire la chiamata di correo.

giorgiodamilano liberale Commentatore certificato 26.10.12 20:28| 
 |
Rispondi al commento

Ulteriore riconferma sul rapporto comunisti/denaro: beccato n'altro pappone, questa volta è il presidente della per nulla repubblica e per nulla democratica cinese. Anche se lo si sapeva da tempo, date le sue innumerevoli vacanze nei resort più costoni del Pianete. E sai quanti altri, hu jintao compreso (resort più lussuoso delle Seychelles).

Ma tanto sarà tutto un complotto giudaico-massonico-americano.

Tutti uguali NOI, tutti più ricchi LORO. Mi sembra eguale.

H....!

capital-comunismo siempre 26.10.12 20:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io ve la racconto....e poi vi saluto.....allentiamo la tensione in attesa....

Un tale entra in un supermercato e nota una bella
donna che lo guarda
incessantemente.
Finalmente lui si fa coraggio e le chiede:
"Scusi, forse che ci conosciamo?"
La signora risponde: "Credo che lei sia il padre
di uno dei miei bambini."
Lui ci pensa su un minuto poi decide che questo
bambino di cui lei parla sia il risultato dell'unica volta che lui tradi' sua moglie.
Cosi' dice alla donna: "Sei tu la stripper che
salto' fuori dalla torta alla festa d'addio al
celibato del mio miglior amico, cinque anni fa'?
Sai, quella con cui feci sesso sfrenato sul tavolo della piscina mentre la tua amica mi
frustava le natiche scoperte."
La donna lo guarda con orrore e dice: "No, io sono
la maestra di suo figlio."

leo c., roma Commentatore certificato 26.10.12 20:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

e dopo aver fatto la cresta per anni sulla spesa,
finalmente posso tirar fuori il ferrari dal garage, ehm..., frigo.
anche se il nanetto da arcore mai attraverserà le porte del carcere, vuoi per l'età, vuoi per le leggine ad nanum, perlomeno oggi si è preso una bella mazzata.

peccato, solo quattro anni, di qui tre immediatamente condonati.....

BUONASERA, SBULLONATO POPOLO!


Scusate, ma se rubo IO il rame ad un leghista a caso, mi dedica almeno un(1) benedetto commento, anche se sono padano doc?

El Furlan 26.10.12 20:18| 
 |
Rispondi al commento

Se i Siciliani abatteranno la partitocrazia ci sarà
M5S caricato a pallettoni a finire il lavoro

giorgiodamilano liberale Commentatore certificato 26.10.12 20:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

“I GIORNI DELLO SCIACALLO GENOVESE”

In questi giorni, antichi colonnelli con quel sorriso stampato in faccia che per portarlo ci vuole la mascella allenata, giovani delfini già appassiti, amazzoni ingrate, vecchi marpioni abbronzati anche d’inverno, passionarie ingiallite, stanno vivendo ore e giorni di passione, “CON IL TERRORE CHE UN COMICO GENOVESE GLI STRAPPI IL LORO FEUDO SICILIANO”, dove hanno dato il meglio di loro stessi, ben sapendo che la caduta di Palermo, aprirebbe la strada al comico genovese per la conquista dei sacri palazzi romani e per loro non ci sarebbero più le gioiose spartizioni di posti di governo e sottogoverno con la relativa distribuzione di ricche prebende come nei tempi andati.

“PORCELLUM O NON PORCELLUM, ARRIVEREMO A ROMA, E NON È MICA FINITA LÌ”.

Paolo R. Commentatore certificato 26.10.12 20:17| 
 |
Rispondi al commento

I cattolici escano dal frainteindimento del termine moderato .
Il termine moderato è abusto in Italia i moderati non sono mai stati al governo
La partitocrazia che si dice moderata mente sapendo di mentire

giorgiodamilano liberale Commentatore certificato 26.10.12 20:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Silvio: " COSI' NON SI PUO' ANDARE AVANTI " ?????
che se ne sia accorto pure lui, ah la crisi gioca brutti scherzi ????????

ubert 26.10.12 20:14| 
 |
Rispondi al commento

dimenticavo:

se credete di liberarvi di questi infami avvelenatori con le manifestazioni pacifiche e le raccolte di firme, ANDATEVENE AFFANCULO TUTTI QUANTI.


se l'AEROPORTO di MALPENSA è un DISASTRO AMBIENTALE quello di FIUMICINO quando sarà completata l'opera di devastazione per decuplicarlo (ora in fase di avvio), sarà un'ECATOMBE!

http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2012-07-26/aeroporto-fiumicino-ecco-nuovo-134506.shtml?uuid=AbuczAEG

un'opera FARAONICA finalizzata a quintuplicare il numero di passeggeri annui, ma che raderà al suolo il FONDO DI MACCARESE, ovvero la riserva agro-alimentare di tutta ROMA e gran parte del LAZIO.

non avete idea della DISTRUZIONE che questo produrrà!

sono già arrivate le lettere di ESPROPIO a centinaia di famiglie che hanno lavorato per generazioni quella terra.
e sapete di chi è quella terra?

DEI BENETTON!!!
e sapete chi gliel'ha Svenduta?
D'ALEMA!
e sapete quanto l'hanno pagata?
47 miliardi di vecchie lire negli anni 90.
una MISERIA rispetto al risarcimento che si metterano in tasca e che si aggira intorno ai DUE MILIARDI DI EURO.
oltre alle quote di partecipazione nel nuovo AEROPORTO.
questi RAPINATORI DI TERRE DEI POPOLI, che hanno COLONIZZATO la PATAGONIA cacciando dalle loro terre i contadini MAPUCHES, stanno portando a termine un'operazione analoga in ITALIA, proprio qui, dietro l'angolo, a due passi da ROMA.

e come pensate di liberarvi di queste locuste, di questi avvelenatori di TERRE e RACCOLTI, di questi SERPENTI AFFAMATORI senza alcun riguardo per la salute dei loro concittadini?

con le manifestazioni pacifiche e le raccolte di firme?

http://www.fiumicinoresiste.com/wp-content/uploads/2010/04/20100427_ilfatto2.pdf


(piccola pausa in attesa che lo staff passi la ramazza)

ma intanto il mio GRAZIE a Massimo SOLDARINI
e a tutta la LIPU!!

chi difende anche il più piccolo passerotto
vuol dire che ha a cuore il mondo intero!!

(leggete cosa sono capaci di fare degli stronxi
cacciatori ITALIANI in ROMANIA..)

http://www.lipu.it/

Paola Bassi Commentatore certificato 26.10.12 20:09| 
 |
Rispondi al commento

QUATTRO ANNI AL SIGNORE DEI TRANELLI E DEI BORDELLI...

aniello r., milano Commentatore certificato 26.10.12 20:06| 
 
  • Currently 4.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Monti aprirà presto un nuovo museo

http://viaggi.libero.it/news/54571015/il-museo-dei-falli

A disposizione per tutti gli italiani di tutte le regioni (c'è anche quello di Malpensa...) per tutti i gusti!

mario mario Commentatore certificato 26.10.12 20:04| 
 |
Rispondi al commento

dat che nn riesco a inserire il resto del mio commento nei sottocommenti lo scrivo qui in chiaro sperando possa funzionare.

.continua

"poi ti accorgi che quei 39 minuti te li hanno fatti pagare e neppure poco), questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, chiusa la telefonata ho chiamato immediatamente Telecom, mi sono munito del codice di migrazione, (che si trova nella seconda pagina in fondo alla fattura teletu), ed ho fatto immediatamente la migrazione, poi mi sono sentito semplicemente felice di non dover avere più nulla a che fare con questi FARABUTTI!"

e poi

scrive anche JOEJOVY

28 aprile 2011 alle 22:41

Brutta esperienza passata con TeleTu, filtrano a prescindere ed hanno un servizio altamente scadente, tralascio le loro promesse, inutile risparmiare per non avere servizio. Fortunatamente sono passato a Tiscali, non la nomino a scopo pubblicitario, ho attivato un piano tutto compreso con ADSL 20Mega, il prezzo è buono e l’esperienza di navigazione altrettanto, non raggiungo i 20 Mega ma i 13/14 si e costantemente per tutta la giornata, sino ad ora ed è qualche mese mai disservizio al punto che non ricordo nemmeno il loro Nr di assistenza. Lontani da “TeleTuTruffa”"

Questo nel 2011. ho cercato commenti nel 2012 ma non si distaccano molto da questi.

Probabilmente ci saranno in questi anche commenti positivi ma ve li potete cercare da soli nello stesso sito e in questo:

http://www.sostariffe.it/operatori-adsl/167/teletu/

Per ragioni di spazio/tempo nn posso riportarli tutti.

Qualcuno può confutare quanto sopra?
Altrimenti dubito che farò quest'abbonamento.
Grazie di aver letto.


Franco Cabrini 26.10.12 20:00| 
 |
Rispondi al commento

dicono che il miglior amico di un umano è il cane
dicono anche, che i cani col passare del tempo
tendono ad assomigliare ai loro padroni,mi auguro
che un giorno avvenga il contrario.

sfolla teorie 26.10.12 19:58| 
 |
Rispondi al commento

Renzi«È disponibile, il Pd, a mettere online le fatture degli ultimi tre anni dei suoi dirigenti? Pier Luigi Bersani e Nichi Vendola le mettano tutte sul sito, io aspetto. Dimostrino di essere davvero diversi dal tritacarte di Fiorito».
Vai Renzi che sarai ben ricompensato dal centrodestra.....ahahahahahahahah,ormai siamo al delirio!

leo c., roma Commentatore certificato 26.10.12 19:57| 
 |
Rispondi al commento

gli esseri umani si definiscono la razza più intelligente
della terra, bisognerebbe chiedere il parere delle altre
razze o no?

sfolla teorie 26.10.12 19:53| 
 |
Rispondi al commento

Penati-Il Pd con me è stato particolarmente severo: non è bastata la mia autosospensione, mi hanno cancellato anche dalla lista degli iscritti".
.....questo pd sa sempre più di destra.

leo c., roma Commentatore certificato 26.10.12 19:50| 
 |
Rispondi al commento

di Gianni Lannes


L'aspirante nuovo Presidente della Repubblica, già ex presidente del Consiglio dei Ministri, Silvio Berlusconi, già tessera numero 1816 della loggia massonica deviata Propaganda 2 - governata da Eugenio Cefis (& mister Licio Gelli) - è stato condannato a 4 anni per frode fiscale nell'ambito del processo Mediaset. Il presunto "socio occulto" di Silvio Berlusconi, il prenditore Frank Agrama, è stato condannato a 3 anni di carcere dal Tribunale di Milano, nel processo sulle irregolarità per la vendita di diritti televisivi e cinematografici. Berlusconi, inoltre, è stato condannato anche all'interdizione dai pubblici uffici per tre anni nell'ambito dello stesso processo. Insomma, un briciolo di giustizia terrena. Il tanto "onorevole" Berlusconi, già fodnatore di Forza Italia e poi del Pdl - rammentiamolo agli smemorati - non poteva addirittura candidarsi in ragione di una legge ancora in vigore - clamorosamente elusa dalla finta opposizione del centro sinistra - poiché titolare negli anni '90 di emittenti televisive.


Col meccanismo dei costi gonfiati nella compravendita dei diritti tv è stata realizzata una "evasione notevolissima". Lo scrivono i giudici di Milano che hanno condannato fra gli altri Silvio Berlusconi a 4 anni, e che hanno letto in aula le motivazioni della sentenza. "Non è sostenibile che la società abbia subito truffe per oltre un ventennio senza neanche accorgersene". Lo sostengono i giudici nelle motivazioni della condanna a Silvio Berlusconi, definito "dominus indiscusso" della società, nell'ambito del processo Mediaset. Sempre secondo i giudici invece c'è stato "un preciso progetto di eversione esplicato in un arco temporale ampio e con modalità sofisticate". Silvio Berlusconi, "gestiva il sistema anche dopo la discesa in campo" politica.

La condanna all'interdizione dai pubblici uffici per tre anni inflitta dal Tribunale di Milano a Silvio Berlusconi nel processo Mediaset non è immediatamente esecutiva, ma lo diventerebbe so

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 26.10.12 19:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

se dio ha creato la razza umana forse non era così
perfetto come si vuol far credere oppure era troppo
stanco e ha commesso qualche errore spero torni a
rimediare.

sfolla teorie 26.10.12 19:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Frode fiscale sui diritti Mediaset. I giudici: l'ex premier ha "una naturale propensione a delinquere"
Interdizione dai pubblici uffici per 3 anni.

*****
Sicuramente B. ha avuto come un presentimento che il processo Mediatrade si sarebbe concluso con una condanna e …
si è defilato, anzi, se l’è data a gambe.

°°°°°

E mi chiedo:
- Quanti anni ci vorranno per far sì che tutti coloro che l’hanno imitato, idolatrato, invidiato, esaltato, difeso, protetto fino all’inverosimile e… perfino VOTATO, si sono identificati in un personaggio che aveva e continua ad avere : “Naturale propensione a delinquere”?

Che se ne vada presto dallo schermo e non compaia più!
Abbiamo bisogno di PULIZIA audiovisiva, mentale, etica e morale.
Che scompaia dallo SCHERMO!

La sua fortuna è cominciata con DALLAS e finisce con la ripresa di DALLAS( che mi sono sempre rifiutata di vedere!)

Ha infangato un paese con i suoi proclami sulla Libertà, ma ..." a delinquere!"

E che paghi quanto ha evaso allo STATO.

B.=il più grande EVASORE d'ITALIA è stato CONDANNATO!

maria . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.10.12 19:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beh, ma perche' allora non fanno partire gli aerei all'incontrario, o perdono carburante anche quando atterrano? Che c'e' dall'altro polo della pista? Forse in fase di decollo buttano benzina come le macchine quando si da' troppo acceleratore e fumano perche' si spreca combustibile.

Guardami lano 26.10.12 19:46| 
 |
Rispondi al commento

Ma nun è che lavori in una cartoleria?

LOL

Povero Mantovano 26.10.12 19:46| 
 |
Rispondi al commento

veramente io ricordavo "vedi Napoli e poi muori" (Goethe?)

cari trolls & leghisti è per questo che siete arrabbiati?
eppure si sta parlando della VOSTRA salute..

io sto molto più a sud di Varese, tecnicamente potrei anche infischiarmene, così come voi vi infischiate dei problemi da Roma in giù, solo bravi a criticare

l'Italia è UNA, mettetevelo in testa
e non saranno certo Maroni o Salvini (da soli, senza l'appoggio del beerlu) a tentare nuovamente di dividerla..

saluti


Buonasera a tutti.

C'è bisogno di volatilizzare i(il) troll che ca22eggiano.

Clikkiamo in tanti perpiacere e mandiamoli a casa.

Grazie mille e bentrovati a tutti.

Per i troll basta un clikk che ce vo?

Francesco. Folchi, Roma Commentatore certificato 26.10.12 19:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@troll
fammi fare un giro col tuo cervello...voglio provare il senso del Vuoto Assoluto!

leo c., roma Commentatore certificato 26.10.12 19:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

rispettare la natura?
molti esseri umani non rispettano nemmeno se stessi.

sfolla teorie 26.10.12 19:45| 
 |
Rispondi al commento

l'interdizione dai pubblici uffici è il normale lasciapassare per un buon senatore della repubblica ...

niamo suppo Commentatore certificato 26.10.12 19:43| 
 |
Rispondi al commento

in fondo anche siamo anche noi degli animali?
magari lo fossimo,mai visto un animale costruire
una bomba atomica.

sfolla teorie 26.10.12 19:42| 
 |
Rispondi al commento

Bisogna che il PD meno L se la smetta di toglierci voti a noi del M5S.

Questi politichetti non hanno capito che debbono smetterla di andare contro l'unico vero solo movimento di vera politica moderna.

I veri antipolitici (PDL, PD meno L, LeGA, UDC una volta con la L e una volta senza), ci stanno levando voti e si lamentano pure.
Ma dove andremo a FINIRE!!!

Francesco. Folchi, Roma Commentatore certificato 26.10.12 19:40| 
 |
Rispondi al commento

Credo che il Blog debba servire anche come servizio alla società nel metterla in guardia contro le cose che non vanno e sottolineare quelle che funzionano.(come tutti i post di Beppe insegnano)

Stavo per abbonarmi a TELETU.

e come sempre faccio, ormai sempre, prima di sottoscrivere qualsiasi cosa cerco recensioni in merito su internet. Sia in positivo che in negativo.

E ho trovato cose così, dalle quali declino ogni rsponsabilità da ascrivere agli estensori dei commenti.

dal sito:http://www.mobilegeek.it/2011/04/adsl-teletu-una-truffa-probabilmente-si-considerazioni-personali/

il post oggetto della discussione è di fuoco contro TELETU.

Per ragioni di spazio qui riporto solo alcuni commenti (altrettanto di fuoco):

Scrive manuel:
"Concordo su tutta la linea! Io stesso sono arrivato a TeleTu perché mio padre ha ceduto all’offerta telefonica.
Purtroppo, mentre con Telecom navigavo benissimo, ora TeleTu mi blocca la banda nelle ore serali. Sostanzialmente, dalle 19 fino a tarda notte sono fortunato se scarico a 500kbs! Magicamente, al mattino e nel primo pomeriggio (quando sono fuori casa perché ho il vizio di lavorare) la velocità è ottima.
Nel weekend è lo stesso ovviamente, ma a tempo pieno: sabato e domenica la linea cade in continuazione e quando resta in piedi non è sufficiente nemmeno per vedere uno streaming. Sostanzialmente è come se avessi una 56k. Tornato al 1998!

Non c’è nessun guasto se non nella politica commerciale di TeleTu! Personalmente cambierò operatore già dalla prossima settimana".

Scrive Pier paolo vittori:
"Buon giorno a Voi, io non starò ad elencare tutte le nefandezze di teletù, voglio solo rendervi partecipi dell’ultima truffa della quale sono stato vittima, ho avuto la bella idea di chiamarli con il mio cellulare che non è un numero teletu, ti tengono al telefono anche 39 minuti! senza darti una risposta, anzi fanno cadere la linea per indurti a richiamare,

continua nei sottocommenti

Franco Cabrini 26.10.12 19:39| 
 |
Rispondi al commento

Sono nato nel gallaratese, cresciuto a somma lombardo, fra il ticino, la brughiera, le pinete, i castagni, le acacie, i prati, poi la malpensa che si ingrandisce... le pinete incominciarono a morire... nei prati la puzza di nafta... nei giorni di ferie e weekend un aereo ogni 3 minuti che vola sopra la testa rombi che impediscono di parlare... vivere...
promesse di sviluppo e lavoro in una zona dove tutti un lavoro lo avevano gia, ecco perche tanti arrivano da fuori a riempire la malpensa 2000, tegole dai tetti che volano, l'insalata dal giardino imangiabile.. sa di nafta...
tutti i boschi e brughiere intorno sono diventati legali e illegali parcheggi... per passengeri..

ipermercati... supermercati... mega discount... mc donald.... arrivano tutti... alberghi vuoti a dozzine quasi centinaia che si riempiono solo quando un aereo si rompe e non puo partire o la nebbia la tagli con il coltello...

da 20 anni vivo all'estero.... passo spesso da questo aeroporto.. e solo a 8km dalla mia ex casa... per essere un mega aeroporto prova la completa malgestione e tutto quel che i politici da craxi al pdl , pd e in ultimo lega ci han mangiato.... 40 minuti per un bagaglio.. un aeroporto obsolento.. mal disegnato inefficente... e poi per andare a casorate, sesto calende, somma lombardo non vi e' neanche un shuttle ma per milano un shuttle bus ogni 15 minuti, il treno e una comica....

la cosa piu sensata sarebbe ripensarlo e locarlo in una zona geografica migliore fuori dal parco del ticino dove treni ad alta velocita possono permettere di portare i passegeri velocemente nei vari capoluoghi di regione e provincia senza quel uso massimo di bus che intasano autostrade gia intasate di se per stesso...

in finale... l'aeroporto della malpensa un inciucio e intrallazzo politico da oltre 25 anni che ha distrutto una entita geografica bellissima, e rovinato la vita di chi vive nei dintorni.

gedeone 26.10.12 19:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

1931 lo scienziato NICOLA TESLA costruisce una automobile
elettrica senza batteria.
2931 realizzato il primo motore aerospaziale a propulsione
gravitazionale.
si tratta solo di avere un po' di pazienza.

sfolla teorie 26.10.12 19:36| 
 |
Rispondi al commento

Tenetevi forte...
domenica si fa festa IN DIRETTA CON LA SICILIA.
A Carrara nella sede del M5Stelle ad Avenza
ci si ritroverà e lì
ci sarà una video conferenza in diretta
che collegherà tutti i capoluoghi della Sicilia con la nostra città.

E chissà quanti altri gruppi si uniranno nell'abbraccio collettivo.

La formula della serata è questa,
chi vuole può portare qualcosa da mangiare intorno alle 20 ,00 specialità locali e siciliane...
tutto il resto sarà FESTA.

Proietteremo in grande i risultati
mammano che i ragazzi ai seggi li comunicheranno...
Il grandissimo Salvatore Mandarà
dalla Sicilia farà la regia
e le interconnessioni.

Vi Aspettiamo.
Insomma che ne pensate..
LO SENTIRANNO IL .....BBBOOOOMMM????

:-)

sara paglini, carrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.10.12 19:36| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 20)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Anche per i ladri bisogna fare delle ben precise distinzioni, a partire dal ladro di base, quello delle galline, si sale di livello fino a ladri internazionali alla Arsenio Lupin e oltre; ma i nostri dirigenti politici, comunali, provinciali, regionali e nazionali, sono di una ben diversa categoria e natura, questi assomigliano agli Unni di Attila, questi fanno tabula rasa di tutto, sono ladri ostinati e craniosi, infatti in parecchie parti d'Italia, si sono rubati perfino i territori e la salute di chi ci abita, questi sono veramente da Tribunale di Norimberga! Oppure vanno denunciati alla Corte dell'Aja, per crimini contro l'umanita', altro che campagne elettorali,
Bisognerebbe svegliare il Boia della Torre di Londra, e farlo lavorare sodo: possa Dio darti la pace che non hai trovato fra gli uomini...Zac!

Lord Windsor 26.10.12 19:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le conseguenze delle firme apposte
dai nostri politicanti
irresponsabili sul trattato che
istituisce il fondo salva Stati sono inimmaginabili.
Tra qualche mese la nostra economia
peggiorerà non di cinque o dieci
volte, ma almeno di mille volte
rispetto alla situazione attuale.
Nessun Paese può sopravvivere a
un'economia così disastrata.
Di conseguenza ci saranno migliaia di
morti per fame, suicidi di massa,
episodi di follia a catena, stragi
ed epidemie.
Ma ai neoliberisti e ai loro compagni
di merenda non gliene importa niente.
Evidentemente non si rendono conto che
le popolazioni europee li faranno
fuori senza pietà.

alessandro c., lecco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.10.12 19:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

finalmente.

http://tv.liberoquotidiano.it/video/108523/Processo-Mediaset-la-condanna-a-Berlusconi.html

la parte più bella è la fine quando dice: guarda di nuovo ...

niamo suppo Commentatore certificato 26.10.12 19:26| 
 |
Rispondi al commento

CONDANNA A SILVIO

Mi dispiace, signor Berlusconi. Ma se lei fosse una persona onesta e non un criminale incallito e mafioso che invita altri a delinquere con lui, una sentenza di questo tipo neanche se la sognerebbe.
SE posso aggiungere un pensiero: sono contento anche per quei poveri cristi che pur non avendo fatto nulla di male nella vita hanno preso molto spesso bastonate sui denti. Con questa sentenza si può pensare che in Italia l'onestà e la rettitudine (forse) non sono crimini.
Docet.

Ovviamente il miodispiacere è ironico. Però poi non tanto. Infatti se il cavaliere non fosse stato quel criminale incallito e onestofobo che è... non avrebbe fatto questi danni incommensurabili (sia economici che di cultura e legalità) che ha fatto. In 20 anni ha fatto danni per 100.
Prima si comincia a risanare e meglio è.
Non vorrei che i nostri nipoti non riuscissero a vedere l'uscita da questo tunnel in cui il crimine sguazza a qualsiasi livello e nel quale il 5° cavaliere dell'Apocalisse sig. Berlusconi ha gettato (complice il tontolismo di molti italiani) il Paese.

Ermanno Bartoli (barlow), Reggio Emilia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.10.12 19:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La fonte primaria di OGNI inquinamento, è l'UOMO (inteso come genere umano).
Per cui, andrebbe terminato fino all'ultimo esemplare.
Così facciamo contenti anche gli uccellini tanto cari alla LIPU.

Terminator -- (), L.A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.10.12 19:23| 
 |
Rispondi al commento

Domani saremo davanti alla regione lazio.
http://www.beppegrillo.it/listeciviche/liste/roma2013/2012/10/27-ottobre-libera-assemblea-dei-cittadini-alla-regione-lazio-1.html

leo c., roma Commentatore certificato 26.10.12 19:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BERLUSCONI CONDANNATO A 4 ANNI
Lombardia, sipario Celeste: Si è dimesso il Consiglio regionale.
Trattativa, lo Stato sarà parte civile

mi sembra una buona giornata questo 26 ottobre 2012.

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.10.12 19:15| 
 |
Rispondi al commento

Ma Gian Antonio Stella e' impazzito!

GABRIELE TINELLI (), carrara Commentatore certificato 26.10.12 19:09| 
 |
Rispondi al commento

LA PAROLA GIUSTA E' ASSASSINI

Certo che ci vuole un bel coraggio a prendere certe decisioni in Italia.
L'iter procedurale è sempre lo stesso:si impianta un mostro fonte di inquinamento per una comunità,dopodichè si aspettano anni per vedere gli effetti nocivi sulla salute umana che sicuramente si verificano perchè previsti nel progetto.
Di conseguenza partono le prime indagini scientifiche e della magistratura per provare una connessione tra il mostro e i danni provocati.
Iniziano i primi ricoveri ospedalieri e cominciano a morire le prime persone poi tutto va a regime come se fosse una cosa normale,come se la gente si abituasse a morire e a vedere morire gli altri.
Intanto il mostro continua a sputare veleno,i suoi fautori e i suoi costruttori continuano a guadagnare mentre la comunità comincia ad indebitarsi per gli elevati costi sanitari, le perizie,i legali mentre vengono sterminate intere famiglie.
Parallelamente aumenta la corruzione per nascondere i nessi tra le malattie e l'inquinamento e schiere di costosi legali si adoperano per trovare cavilli per sfuggire ai fermi e alle condanne.
Ecco vi ho descritto l'intero ciclo di una associazione a delinquere 'legalizzata' che coinvolge medici e case farmaceutiche,ingegneri,avvocati,direttori,politici ma anche operai,insomma tutto il ciclo produttivo del mostro che alla fine presenterà un bilancio in negativo perchè gli utili sono ampiamente surclassati dalle spese che la comunità deve sostenere in ambito sanitario e sociale.
Bene il governo ha pensato di spezzare questo ciclo negativo tagliando le spese sanitarie,furbi.
La gente si ammala e muore direttamente senza pesare sul bilancio dello stato con un notevole risparmio in campo pensionistico.
Sono anni che i bilanci delle regioni sono in rosso per la spesa sanitaria.
Qualcuno parla di costi standard altri di mazzette e corruzione ma ci si è interrogati sulle cause di una elevata ospedalizzazione?

bruno pirozzi, napoli Commentatore certificato 26.10.12 19:04| 
 |
Rispondi al commento

Onore allo scrittore, onore e complimenti per la ricchezza di dati, di confronti, con il prima (Malpensa), e con il durante ed il dopo...Magnifici i confronti con i dati di altre metropoli dotate di aeroporto/porti.
Bella e intelligente la manipolazione della poca informazione. Convincente per incolti e qualunquisti. D'altra parte disinformazione, manipolazione e paura sono da millenni strumenti di controllo delle masse incolte e non informate .
Credete gente, credete, ve lo dice lui......Sordarini.....

Emilio Odescalchi 26.10.12 19:01| 
 |
Rispondi al commento

Voglio spendere una parola a favore del Berlusconi anche se non mi è simpatico , men che meno però, mi piacciono le ghigliottine facili.
Lo spettacolo a cui abbiamo assistito quando diede le dimissioni nel 2011 non è stato degno di una democrazia che si rispetti.
Ritengo che tantissima altra gente debba essere indagata,a destra, a sinistra ,in alto e in basso.
E' troppo facile gioire per uno mentre gli altri stanno a guardare e non sono stati affatto migliori.
Non mi accodo a un linciaggio antidemocratico .
Craxi insegna, pagò lui e gli altri erano forse migliori?


Stefania A. 26.10.12 19:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

è desolante trovare così pochi commenti nei post sull'ambiente, eppure il movimento è sensibile al tema, dunque anche i simpatizzanti dovrebbero esserlo. Non si pensa che una volta distrutto, è quasi impossibile recuperare l'ambiente, ci si può provare ma ci vogliono anni e comunque difficilmente tornerà come prima. Per la salute delle persone invece è pure peggio: i morti non resuscitano. Non ci resta che sperare nel lavoro dei ragazzi del M5S, quando saranno nel posto giusto (quindi votiamoli!). Noi intanto evitiamo di prendere l'aereo... "per andare a comprare il pane all'angolo" e invece delle capitali straniere, visitiamo il nostro Paese, che tutti ci invidiano, tanto bello e ignorato dai suoi figli, così magari diamo pure una mano ai concittadini delle strutture di accoglienza. C'è tanto da vedere in Italia, e non serve macinare chilometri! Ognuno di noi in un raggio di soli 100 km ha di che scegliere!


saranno euro 5, gli aerei, come le automobili.

psichiatria. 1 26.10.12 18:57| 
 |
Rispondi al commento

Voglio ringraziare Beppe perchè rende pubblici questi dati dando visibilità alla LIPU, associazione di cui sono socio, volontario e ne condivido i principi e le iniziative.

Dobbiamo ripensare al concetto di spostamento e alla sua reale necessitàin questi termini...

Andrea T. Commentatore certificato 26.10.12 18:56| 
 |
Rispondi al commento

ANSA ore 18:09

Silvio Berlusconi è stato condannato a quattro anni di reclusione, per ''frode
fiscale'', nel processo sull'acquisizione diritti Tv Mediaset. Dei quattro anni
inflitti a Berlusconi tre sono stati condonati sulla scorta dalla legge
sull'indulto, la Legge 241 del 2006. Una condanna tuttavia piu' dura rispetto
alla richiesta dei pm di 3 anni e 8 mesi. L'ex premier è stato condannato a
cinque anni di interdizione dai pubblici uffici. E' stato invece condannato a
tre anni di interdizione dagli uffici direttivi delle imprese. La condanna
diventerà esecutiva solo quando la sentenza passerà in giudicato

Con il sistema dei costi gonfiati nella compravendita di diritti tv, scrivono i
giudici, è stata realizzata "una evasione notevolissima": 17,5 miliardi di lire
nel 2000, 6,6 milioni di euro nel 2001, circa 4 milioni nel 2002 e circa 2
milioni nel 2003. I giudici richiamano anche una testimonianza, nella quale si
parla di un sistema "per evidenti fini di evasione fiscale". Sistema che,
secondo i giudici, anche altri testi hanno confermato. Vi è "la pacifica e
diretta responsabilità di Silvio Berlusconi" nello "sviluppo del sistema" che
ha permesso di "mantenere disponibilità estere" in diverse società, in "un
contesto più generale di ricorso a società offshore", affermano i giudici
nelle motivazioni lette in aula.

Il meccanismo di compravendita dei diritti tv Mediaset fu dunque un sistema
"fraudolento", che non aveva "una logica commerciale" e attraverso il quale "i
prezzi hanno subito dei rincari non giustificati". Il "sistema" dei diritti tv
aveva un "duplice fine": una "imponente evasione fiscale" e la "fuoriuscita" di
denaro "a suo favore". Berlusconi "rimane al vertice della gestione dei diritti"
e del meccanismo fraudolento anche "dopo la discesa in campo", perché "non
c'era un altro soggetto" a gestire il sistema di frode.

Oltre a Berlusconi sono tre gli altri imputati condannati


Vi ricordate quell'aneddoto del Boccaccio?
Quello di Felice...si quello che era nella m...a?
Anche oggi Giovannino è stato lì, evidentemente qualcuno lo ha salvato perchè è ritornato!
Chissà come puzza...pulite per cortesia.!

oreste m, La Spezia Commentatore certificato 26.10.12 18:54| 
 |
Rispondi al commento

Hahahha è ritornato il cavallo era in Petania a brucare l'erba!
hahahha...ritorna in stalla va, sta anche piovendo!

oreste m, La Spezia Commentatore certificato 26.10.12 18:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Premetto che non ho problemi economici. Non capisco perchè bisogna volare in giro per il mondo per poi tornare sempre indietro. Mi sono sempre detto che volerò se ci sarà motivo e tuttora a 40 anni non ho trovato una motivazione valida. Ho un auto e già per questo sono abbastanza inquinante anche se ho fatto 50 euro di benzina 3 mesi fa. Basta usare la bici, elettrica se serve. Ho una coscenza a cui rispondere.

Noè SulVortice Commentatore certificato 26.10.12 18:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Comunque QUANTO VI LAMENTATE.....fino a ieri avete votato la banda bassotti e adesso...."ma perchè non c'è scritto niente sulla corretta conservazione dei cibi surgelati"?"ma come mai non parlate dei vermi paraguayani in via d'estinzione"?"ho letto il programma e non vedo nulla sulla coltivazione biologica del ravanello".
"Ma Beppe perché si ostina a non parlare della mancanza di gerani sui balconi?cos'è,ha paura del confronto?".....Basta con questi post,veramente,non se ne può più!

leo c., roma Commentatore certificato 26.10.12 18:43| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 18)
 |
Rispondi al commento
Discussione

SCUSA L' OT,
MA NON RIESCO A NON PENSARCI....

SE A NOI POPOLO CI TOLGONO DIRITTI ACQUISITI "RETROATTIVAMENTE"

MA ALLORA ANCHE NOI UNA VOLTA AL GOVERNO POTREMMO TOGLIERGLI PENSIONI E VITALIZI RETROATTIVAMENTE!!

GODO AL PENSIERO
DI TOGLIERGLI TUTTO E MANDARLI A LAVORARE, PER DIO, ALMENO UNA VOLTA NELLA VITA!

Diego Etcheverry Commentatore certificato 26.10.12 18:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In pratica quello che ci aspetta è un lavoro non indifferente,oltre ai problemi economici dovremo risolvere anche quelli ambientali,che non sono pochi,vedi disboscamenti a tutto spiano,fiumi dragati all'inverosimile,vedrete quante discariche
abusive saranno trovate.E' un nostro dovere incominciare a dare priorità all'uomo e all'ambiente
in cui vive e si ammala.Siamo in tanti e lo saremo sempre di più,chi ben comincia è a metà dell'opera.

Michele A., VENOSA (PZ) Commentatore certificato 26.10.12 18:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

REPUBBLICA.IT
MILANO -Poche righe e senza motivazioni. In una lettera, giunta oggi agli uffici della Consob, il garante del Codice Etico della Consob, il professore e giurista Guido Rossi, ha fatto sapere di rinunciare al suo in carico. Rossi era stato presidente dell'organismo che vigila sul mercato finanziario agli inizi degli anni 80 (tra febbraio 1981 e agosto 1982) ed è diventato a maggio dello scorso anno il garante etico della Consob. Oggi le dimissioni.
Nessuna motivazione al riguardo, se non personali, ma la sua posizione è da qualche tempo oggetto di critiche 1 per il doppio ruolo di garante e al tempo stesso consulente di alcune società quotate. Oltre allo storico rapporto che lo lega alla Unipol, la compagnia bolognese sotto il faro della vigilanza per l'operazione Fonsai, da ultimo si è saputo che Rossi farebbe parte, insieme con lo studio Chiomenti, del pool di difensori incaricati di redigere le controdeduzioni da depositare in Consob per il finanziere Vincente Bollorè, accusato di manipolazione di titoli proprio dalla Commissione di vigilanza. Un fascicolo finito in procura a Milano.
Da tempo Bollorè ha rapporti con Guido Rossi. Il problema oggi sono le due segnalazioni che la Consob ha redatto sulle manipolazioni del titolo Premafin, la holding che controlla Fonsai. L'indagine riguarda il periodo tra il 2 novembre 2009 e il 16 settembre 2010, ma estesa poi anche al 2011. Nell'ottobre 2010 la famiglia Ligresti e la compagnia assicurativa francese Groupama raggiunsero un accordo per l'ingresso di quest'ultima con il 17% in Premafin, la holding che controlla Fonsai. In precedenza Bolloré aveva sottoscritto una quota del 5% della holding dei Ligresti. L'ipotesi della Consob è che Bolloré abbia agito d'accordo con i francesi e i Ligresti per sostenere le quotazioni del titolo e mantenerlo in linea ai valori stabiliti per l'operazione. E che a cedere i titoli a Bolloré siano stati gli stessi Ligresti. Dell'affare non se ne fece nulla e Groupama si rit

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 26.10.12 18:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In risposta ad Alex . NO MONTI DAY
Mi sembra che non ce ne sia traccia neanche in questo blog,però! Lo accenni tu, io l'ho fatto ieri.Ma tutti gli altri sono impegnati in diatribe,sfoghi di rabbia,dotte analisi socio-politico-economiche e soprattutto in autocelebrazioni senza fine di una vittoria ancora tutta da verificare, e comunque da consolidare con una lunga stagione di lotta.
Il no Monti day sarebbe una magnifica occasione di convergenza con tutti i movimenti democratici sui temi che più ci stanno a cuore,eppure nessuno ne parla, come se lo ignorassero o peggio lo snobbassero visto che non è una "nostra" iniziativa.
Specularmente,sembra di assistere allo stesso oscuramento che i media adottano contro Grillo.
Di questo passo non andremo tanto lontano,purtroppo!

francesco ., imperia Commentatore certificato 26.10.12 18:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma non scassare co sto malpensa prima l'avete fatto fare avete voluto le case possibilmente vicine e mo rompi i coglioni?
va a cagare.

matteo i., San Severo Commentatore certificato 26.10.12 18:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Adesso avete capito, perché quasi tutti i partiti hanno votato per l'indulto? Questa sì che si chiama "la lungimiranza della politica italiana"!

Carmelo Di Stefano Commentatore certificato 26.10.12 18:15| 
 |
Rispondi al commento

Quattro anni per frode fischiale!
Belin ...non sapevano che aveva la pompetta?
Hahahha...coraggio cavaliere non farà p neppure un giorno..se non c'è andato dell'Utri e Previti,compagni di merende,non vorrà mica andarci lei?
Non vorrà dire addio a quelle serate signorili vestiti da suore e da crocerrossine.
Ma non si butti giù caso mai avrà sempre la buona guida del suo avvocato(pagato con i nostri soldi)che lo salverà dalle sbarre.
Dirà che è stato l'utilizzatore finale dell'evasione e che in galera ci andranno gli altri undici personaggi,i suoi tira piedi.
Mi consenta ci sarà anche l'appello e poi la prescrizione.
Quindi lei non ha rubato proprio nulla,ma poi queste toghe rosse!

oreste m, La Spezia Commentatore certificato 26.10.12 18:09| 
 |
Rispondi al commento

Quanto piove!!!!!!

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 26.10.12 18:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Renzi vincerà sia le primarie del PD che del PDL. Seguirà una grande sfida tv: Renzi contro Renzi dall’esito incerto e appassionante.

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 26.10.12 18:07| 
 |
Rispondi al commento

http://it.paperblog.com/guai-ai-ricchi-1449234/

lulù pensaci tu () Commentatore certificato 26.10.12 18:06| 
 |
Rispondi al commento

Quotidianamente sta venendo fuori la verità....i media pur vomitando a denti chiusi per trattenere i "pezzi grossi",non possono fare più nulla....
RETTIFICO QUANTO DETTO.
I media ormai sono costretti a vomitare a bocca aperta,loro malgrado.

leo c., roma Commentatore certificato 26.10.12 18:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questa la metto in chiaro.

I genovesi hanno distrutto una delle piu' belle valli Italiane, la Val Trebbia, deviando torrenti e tributari verso Genova per la loro proverbiale sete d'acqua dovuta specialmente alla loro rete idrica colabrodo.

Ora temono, come ogni anno del resto, alluvioni e via discorrendo.

Non auguro male a nessuno, ma questo si chiama KARMA!


Mi è arrivata appena adesso questa email nella posta indisiderata, è vera o è pishing??

"


Questa mail ti arriva perché risulti iscritto al portale del MoVimento 5 Stelle,
ma non hai ancora completato la procedura di certificazione (in particolare
il caricamento del tuo documento di identità sul sito). Per partecipare alle
votazioni on line e scegliere i candidati per le elezioni politiche 2013 devi
completare la procedura.

Quindi:
- Effettua il login (clicca qui)
- Accedi alla pagina (clicca qui) per l’invio del documento, che può essere una foto digitale dell’interno della
carta di identità, del passaporto o della patente (il modo più veloce per farlo è scattare la foto con smartphone o fotocamera digitale, oppure caricare una versione scannerizzata).
Ti preghiamo di completare la procedura di certificazione al più presto possibile.

Ps1: Non è possibile rispondere a questa mail
Ps2: Per contatti diretti se dovessi avere problemi specifici clicca qui (usa questo link solo se strettamente necessario)
"

Manuel A. Commentatore certificato 26.10.12 17:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

https://www.youtube.com/watch?v=DpkJobp-u3Y

https://www.youtube.com/watch?v=BCQl1FHYIPY

Epico Grillo a Palermo ieri sera....da seguire....e da non mollare.

il c. Commentatore certificato 26.10.12 17:56| 
 |
Rispondi al commento

Tranquilli, Berlusconi non andrà mai in galera se si farà da parte. La questione è solo intimidatoria e vedrete che la Cassazione lo assolverà. Gli Dei sono immortali, solo noi poveri mortali dobbiamo soccombere! Loro si fanno solo scaramucce e tutt'al più si eliminano a vicenda qualche pedone, qualche alfiere tanto per indebolire l'avversario, ma non si mangiano fra lupi!!! Il messaggio è solo questo: " fatti da parte !" Sarebbe stato serio cominciare a colpire con la stessa forza anche al Centro ed a Sinistra ! Anche loro ne hanno fatte di porcate, forse con più discrezione. Certo loro hanno esagerato, specie con l'ultimo scandalo in cui c'è il buon Scajola, con la Finmeccanica, cifre da urlo di cui non si sa gia niente più e che dire dei miliardi di euro evasi nell'industria del gioco-scommesse. Ma anche la mafia, quella seria dai colletti bianchi, è intoccabile!

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 26.10.12 17:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questo Paese ha sempre avuto scarsa sensibilita' per l'ambiente in cui si vive e quindi scarsa considerazione per la qualita' di vita e incapacita'culturale a darsi delle priorita' su cosa possa migliorare il modo di vivere...Basta vedere i capannoni e le "catapecchie" da geometra scarso di cui e' disseminata la famosa Padania, favorite dal benessere degli anni '90, mal diretto e gestito da politici locali e dalla popolazione poco incline al bello, ma grossolanamente dedita a mostrare il congruo bottino accumulato con traffici esentasse(ora un governo affamato non puo' permettere l'esentasse e pertanto sguinzaglia Equitalia come sacra Inquisizione a confiscarci tutto)...A molti italiani basta un Suv da far vedere al Sabato agli amici in pizzeria e ritrovano la felicita'..Adesso,poi, non ci sono piu' soldi, e quando si ha fame , a chi vuoi che importi dello spazio in cui vivi.

klaus k. Commentatore certificato 26.10.12 17:48| 
 |
Rispondi al commento

Potrei fare centinaia di esempi di,cosiddette opere pubbliche,come malpensa,che sono un danno enorme sia ambientale che SOCIALE.
Lo chiamano progresso,non è vero,sono opere momentanee,SFRUTTANO il momento,finito il quale lasciano solo macerie.
Il sottoscritto,crede nel m5s,perchè credo nell'intelligenza dell'essere umano nel saper EVOLVERE,cambiare a secondo i dettami della natura,per il bene comune.
Nel 2012 sentir parlare,o vedere ancora cose di 50 anni fà,mi rattrista,anche sè evolute tecnicamente è sempre ben poca cosa in confronto ad una NUOVA scoperta,alla sua evoluzione.
Scusate,gente,io pensavo da giovane che nel 2000 esploravo lo spazio,che per spostarsi sù questo splendido mondo si sarebbe imparato a gestire la lievitazione (non quella del pane).
Per tutti coloro,che pensano che guardare la natura,rispettarla,significa non progredire,dico,aprite gli occhi e la mente e siate più umili,perchè noi NON INVENTIAMO NULLA,esiste tutto in natura,bisogna solo SCOPRIRLA e saper usare ciò che essa ci offre nel RISPETTO della medesima e dell'umanità.
Il m5s è tutto questo,RICERCA,in tutti i campi,SOLIDARIETA,AMORE,SAPERE,tutto ciò che è positivo.
Siciliani,voi sapete di cosa parlo,aiutateci ad uscire da questo OSCURANTISMO,VOTANDO M5S,SARA UN NUOVO RINASCIMENTO

salvatore castellano 26.10.12 17:44| 
 |
Rispondi al commento

Hanno condannato AliBabà,e a quando i 4000 ladroni?

oreste m, La Spezia Commentatore certificato 26.10.12 17:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Notizie DRAMMATICHE ed IMPENSABILI !

Purtroppo presi dalla frenesia dei viaggi in aereo,
non riflettevamo sugli inquinanti "mortali" che gli aerei scaricavano sui Cittadini e sulla Natura sottostante le piste di decollo e di atterraggio.

Beppe Grillo ed il "M5S" dovrà far propria questa "battaglia" per COSTRINGERE l'industria aeronautica a studiare e costruire aerei con combustibili a inquinamento ZERO !!!
( combustibile ad idrogeno ?)

Beppe Grillo ha "insegnato" nei comizi che ha fatto in Sicilia che " se ci si mette in testa un obiettivo da raggiungere e si INSISTE, prima o dopo si raggiunge il risultato".

Ringraziamo Massimo Soldarini e la Lipu per le informazioni che ci ha fornito e per averci maggiormente STIMOLATO-RESPONSABILIZZATO nella difesa della SALUTE e della NATURA !!!

Movimento Indipendentista Ligure 26.10.12 17:43| 
 |
Rispondi al commento

davide lak (davlak)

* * * * * *

Caro compare, buonasera.
Non aggiungo altro . . . accadrà quel fatto dove tu poi scriverai le tue cosine dove poi smentirai quel che hai ora detto. Non ho fretta, sono un tipo paziente.

Per i troll invece la frase è:
"Stai bene e se veramente vuoi fare (piuttosto che parlare) un servizio utile al blog, ogni tanto clikka i troll. Grazie compare"

Questo è solo un invito, me ne guardo bene da dire cosa deve fare chi.

Piuttosto tu non mi dire cosa devo o non devo scriverti . . . normalmente faccio un po quel che mi pare . . . se hai stomaco debole son cose tue, non sono cose da scaricare sugli altri.

Sul moralismo invece ti invito a rileggere tutto quel che scrivi. Altro non aggiungo.

Per il resto si sta dalla stessa parte, si fa il lavoro per lo stesso movimento anche senza pensarla allo stesso modo.

Ciao e cortesemente se vuoi che non ti si scrivano cose, anche tu non t'intromettere su cose che scrivono altri o quel che fanno altri per il blog.
Da retta compare, ignoriamoci da oggi in poi. . . mi sa che è meglio.

Buon huik hend David.

Francesco. Folchi, Roma Commentatore certificato 26.10.12 17:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

TRE GIORNI DI FESTA NAZIONALE ?

http://pinoz6700.blogspot.it/

Giuseppe D., CAGLIARI Commentatore certificato 26.10.12 17:38| 
 |
Rispondi al commento

**Aggiornamento sondaggio - Before Poll**
26 ottobre 2012 - Ore 15,30

M5S 95%
Altri 1,5%
IDV 0,75%
PD 0,75%
SEL 0,75%
UDC 0,75%
PDL 0.5%

Gianna M (Marsala) 26.10.12 17:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

a tutto vantaggio dell'ambiente e della salute del parlamento, Berlusconi è stato condannato a 3 anni di interdizione dai pubblici uffici nell'ambito del processo Mediaset.... altro che ritirato per far posto ai giovani... l'hanno cacciato!!!
ci hanno messo 20 anni ma alla fine l'hanno cacciato!

quanto godo!

Alessandro P., Alano di Piave Commentatore certificato 26.10.12 17:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

dopo aver avuto fino alla fine degli anni 70 inizi anni 80 imprenditori che credevano nell'impresa, credevano nell'innovazione, credevano che il prodotto fosse la miglior pubblicità dell'impresa e non che la pubblicità fosse l'impresa ( questo ce lo hanno fatto credere e noi ci abbiamo creduto ), che si combattevano sul terreno della qualità e dell'innovazione, che credevano nella parola e nell'impegno, che si identificavano, come il vecchio Olivetti, il vecchio Ferrari con l'impresa e conoscevano i nomi dei loro dipendenti e collaboratori, dopo è finita. E' venuto il tempo degli speculatori, delle imprese protette dal marchio, come nella moda, che nemmeno producevano più in Italia ma in cina oppure concedendo i subappalto a imprese camorristiche che a loro volta subappaltavano ad altre imprese che per rientrarci nel prezzo potevano utilizzare solo lavoro nero. Quello che compravano a 20 vendevano a 400. Imprenditori che pagando la tangente si assicuravano commesse pubbliche e contributi statali anche senza badare troppo all'innovazione ed alla qualità, tanto poi interveniva lo stato, cioé noi. Così è saltata l'auto e così è saltata l'elettronica e ci era rimsta solo l'ediliza che grazie all'IMU ed ai controlli realtivi al redditometro hanno fatto saltare anche quella con tutto l'indotto. Sempre grazie al governo i capitali che già erano scappati ora stanno facendo le corse per fuggire là dove non c'è redditometro, antiriciclaggio e non ti arriva la finanza se compri una smart o fai una ristruttarazione o ti compri un quadro od un gioello. Anche il Vaticano l'ha capito. Le nuove mete, grazie a Monti, sono la Svizzera, la Croazia e la Slovenia, la Germania, l'Austria, la Gran Bretagna con le sue isole e così via.Questo perché chi ci è passato una volta sotto il vaglio di una verifica completa di controllo bancario sa che non ne esce indenne, anche se ha ragione. Fossero pure errori formali perché con 10.000 norme non sai se stai in regola poi il costo del contenzioso

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 26.10.12 17:34| 
 |
Rispondi al commento

Tutti contro Berlusconi, ma tutti gli altri che hanno evaso le tasse, che hanno rubato, mandato in malora l'Italia, dove sono. Sono stati messi alla gogna come Berlusconi? NON MI PARE PROPRIO. Sembra che Berlusconi sia l'unico, e' l'unico che paga, tutti contro, come hanno fatto con CRAXI l'unico che ha pagato per tutti, perche' e' stato uno stupido non ha fatto le cose per bene, come le hanno FATTE IL PARTITO COMUNISTA ITALIANO, QUELLI SI SONO STATI FURBI, non e' stato arrestato mai nessuno e non hanno mai trovato niente (sovvenzioni dalla ex Unione sovietica ad esempio ecc.).
Non so se questo commento verrà inserito,non importa, ma ho scritto quello che penso.Ciò non toglie che quest'anno votero M5S.

Anto Sist, Pordenone Commentatore certificato 26.10.12 17:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Musumeci dichiara (Pdl): M5S “Valido interlocutore”.
------------------
Il problema è : ma chi cazzo è MUSUMECI !
MA CHI CAZZO LO VUOLE COME INTERLOCUTORE !!

Ci vuole una bella dose (un'overdose) di presunzione per pensare anche solo di essere ricevuti dal M5S !!

ATTENTO Cancelleri, e tutti gli amici del M5S :
MANCO UN CAFFE' al BAR CON QUESTA GENTE !!

Kasap Aia, Cifre, borgo virtuale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.10.12 17:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT che più OT non si può.

''''''''''''
Siccome tosto o tardi il nick viene a noia, e siccome mi son fatto le ossa e son pronto ai frizzi e lazzi e uova marce che mi tirerete, vorrei brevemente farvi presente il significato del mio nick del cavolo: ritengo che in pochi abbiano fatto ricerche.

Adunque,

la frase "l'osservatore è l'osservato" l'ha inventata un tizio di cui potete avere un'infarinatura cliccando sul nick. Direi che si tratta di un KOAN (ricerchina su Wiki please), un rompicapo che però, secondo la esperienza di molti nel mondo, è l'innesco di una bomba all'idrogeno.

Il tizio decuius l'ha presa in prestito dalla fisica teorica...ciò che viene osservato è influenzato da chi osserva e viceversa...OK!
Poi (sempre il tizio) l'ha trasportato sul piano psicologico con l'intento dichiarato di "risvegliare la coscienza" di rompere la coazione a ripetere, di spezzare l'identificazione.
In breve:

Qualunque essere senziente a cui si chieda "sei consapevole del muoversi del pensiero, dei desideri, le invidie, l'ira etc etc, risponderà "si, questo lo OSSERVO. A questo punto domandiamo:
" ma, chi osserva è DIVERSO dalla cosa osservata??

In altre parole il presunto IO esiste VERAMENTE? Oppure è anch'esso MEMORIA? Sapete osservare l'osservatore, ovvero potete pensare il pensiero?

Chiunque abbia lavorato su questo punto, con alterne vicende e ricadute, ha sentito una nuova "dignità", ha sperimentato un irrompere della percezione nella coscienza, con la memoria messa al suo posto di SERVA...e non più dominante.

Ufff, l'ho fatto. L'ho detto! Ora apro l'ombrello perchè pioveranno cazzate come grandine. Vi saluto.


Finalmente hanno certificato che per vent anni siamo stati governati da un delinquente.

Teufel 26.10.12 17:34| 
 |
Rispondi al commento

Cero a Parma se fanno l'inceneritore non ne usciamo un gran bene, bisogna essere onesti!

Alex . Commentatore certificato 26.10.12 17:21| 
 |
Rispondi al commento

Mah...sara'...a me sembra che solo in Italia succedano tutte queste catastrofi ambientali.

Vivo in una citta' con 2 centrali nucleari ed una a carbone nel raggio di 30 Km.

L'aeroporto di questa citta' e' il 25simo AL MONDO per traffico, oltre 39 milioni di passeggeri all'anno per un totale di 549.101 partenze/atterraggi, ha 4 piste di atterraggio.

Al minimo, secondo quanto affermato nell'articolo di oggi, bisognerebbe prendersi un cancro anche solo nominando il nome della citta'.

Tutti questi voli e milioni di passeggeri passano sopra ben due laghi utilizzati sia come generatori di elettricita' che come fonte di acqua potabile. Dove finisce la citta' comincia una foresta in qualsiasi direzione si vada e non vi e' traccia di moria di piante ed animali.

Vi sono uccelli di ogni tipo inclusi i colibri' in stagione. Ci sono cervi, cerbiatti, procioni, oppossum, puzzole e chi piu' ne ha piu' ne metta.

Non si assiste ad una moria di abitanti per cancro o malattie respiratorie.

Tutto quanto detto oggi mi lascia molto, ma molto perplesso.


Ha vinto il partito di Monti e del "chi se ne fotte"! I piglioti (coloro che pigliano) hanno vinto). Malpensa? Malati? Le eccellenze burocrate ignorano con un bel "Chi se ne fotte".
Addirittura Formigoni ha dimostrato di far valere un "chi se ne fotte all'nsima potenza", infatti


Al fine di contrastare un processo decisionale a senso unico, catastrofico per il paesaggio e la qualità dell’aria, le associazioni FAI-Fondo Ambiente Italiano, LEGAMBIENTE, WWF, ITALIA NOSTRA e LIPU, insieme al coordinamento di comitati “Salviamo il Ticino” hanno scritto un esposto ai vari attori dell’iter procedurale del nuovo Piano d'Area Malpensa, elencando almeno 25 punti che rendono urgente una riflessione condivisa e trasparente di corretto e realistico approccio alle questioni ambientali sollevate dal Piano. L'esposto è stato inviato al Presidente Formigoni e a tutti gli assessori regionali coinvolti (territorio, ambiente e trasporti), alle Province, al Parco del Ticino, ai Ministeri dell'Ambiente e dei Beni Culturali e agli uffici della Commissione Europea che vigilano sulla corretta attuazione nazionale delle direttive in materia di VIA e di VAS (Valutazione Ambientale Strategica).

http://www.aerohabitat.eu/aeroporti/malpensa/

Formigoni in primis ha risposto con un bel ignore cioè "che me ne fotte".

Siamo passati dal mondo berlusconiano del "vi indebito italiani nel nome del qui pilu per tutti" a quello montiano del "rigorosamente più Grecia per tutti".

mario mario Commentatore certificato 26.10.12 17:03| 
 |
Rispondi al commento

Io voglio essere La Politica.
Io voglio tornare a casa dal lavoro, sedermi davanti al pc, andare su un sito e Discutere, Votare, Decidere. Non una volta ogni 5 anni. Non dovendo spendere soldi in benzina e parcheggio oltre al Tempo, per farlo.
Voglio sapere ogni Tot Giorni quanti soldi sono entrati e le spese. Vedere e/o aggiungere argomenti in base alla mia esperienza di lavoro, sociale... culturale. E votare le Scelte di Governo.
Io Voglio essere il Governo.
Il Movimento 5 Stelle, le parole di Beppe, mi fanno sperare a questo. Sento parlare di questo. Altro che perdere ore su FacciaLibro ( Grande Mitch !! ) per un cazzo. Voglio un FaceItaly dove Votare che il mese prossimo tutti i Politici dai Comuni al Senato, abbiano una trattenuta che chiamerei '' Il Primo Passo '' del 10 per cento su paga oraria lorda , con i soldi ricavati andiamo a tappare buchi di ogni tipo, dagli esodati ai pensionati minimi, ospedali ( più personale nei ProntoSoccorso cazzo. Siamo una vergogna nelle attese. Aumentiamo il ticket e paghiamo più infermieri ? Apriamo i concorsi anche agli extracomunitari ? Si. Voglio votare Si. Democraticamente. Non voglio eleggere qualcuno che non conosco, che poi si dimentica del mio voto.
Vaffanculo. Dobbiamo dire tutti in coro Vaffanculo. Beppe tira su con una donazione attraverso il blog, facciamo un sito dove siano presenti i dati indicativi ( perchè le ragionerie ci mentono... ne sono sicuro... sono di partito quindi sbagliano o si spiegano male apposta ) delle entrate e uscite. Poi il Cosa Fare? Al Primo posto via i soldi dalla politica. Tagliamo anche del 70% i Ministeri. Cosa fare poi delle persone tagliate, dal magazziniere delegato aggiunto di gabinetto, al ministro? Prendono un assegno da 2000 euro al mese e stanno a casa iscritti a OpenJob, Adecco, ManPower, Umana e sfruttatori legali simili. Io voterò Movimento 5 Stelle per arrivare a questo. Essere Lo Stato. Insieme a tanti altri. A tutti cazzo. Partecipare.

Sergio A., Varese Commentatore certificato 26.10.12 16:56| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 34)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scusate l'intrusione
BERLUSCONI CONDANNATO A 4 ANNI
Un elogio ai giudici.
Sig. Grillo esiste ancora una magistratura che vuole ,combattendo, fare giustizia.
Esiste ancora la parola GIUSTIZIA in questo paese vediamo se riusciamo a trovare anche la nostra LIBERTA' grazie a Lei.
Lei non è solo nel suo compito.

vittorio ferraresi, Como Commentatore certificato 26.10.12 16:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La Chiesa è stata più saggia di Berlusconi: 2000 anni di potere insegnano. Loro appena hanno visto i pericoli della normativa antiriciclaggio hanno sposteto tutte le loro ricchezze nelle roccaforti delle banche tedesche. Ma alla chiesa cristiana tedesca non bastano e hanno messo una tassa a carico dei fedeli i quali se non pagano sono scomunicati e non hanno diritto alla morte al suolo consacrato del cimitero. Cari tedeschi, si accettano spiate, vendicatevi visto che siete tartassati anche dalla chiesa !

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 26.10.12 16:48| 
 |
Rispondi al commento

Ma io dico: ok l'aereoporto inquina, i radar inquinano le macchine inquinano, le navi inquinano, gli inceneritori inquinano ecc ecc.
ora o vi state o vi andate a isolare dove queste cose nn ci sono. Ma poi siete sicuri che riuscite a fare a meno di queste cose??

FRANCESCO di Donato Commentatore certificato 26.10.12 16:47| 
 |
Rispondi al commento

DA ANSA.IT
I giudici pare abbiano preso coraggio

Processo Mediaset: Berlusconi condannato a 4 anni

'Frode fiscale' per i diritti tv Mediaset, condanna più alta della richiesta dei pm. Disposto un versamento a titolo provvisionale di 10 milioni all'Agenzia delle Entrate
26 ottobre, 16:

Giu' titolo in borsa dopo condanna
I tre processi milanesi a carico di Berlusconi

I 19 anni del Cavaliere azzurro
L'ex premier Silvio Berlusconi è stato condannato a 4 anni di reclusione nel processo per frode fiscale sull'acquisizione diritti Tv Mediaset. E' stato anche interdetto dai pubblici uffici per tre anni. La condanna è più alta della richiesta avanzata dai pm che era di 3 anni e 8 mesi di carcere. Nessun commento al momento da parte della difesa di Berlusconi che sta sentendo le motivazioni in aula.

Il giudici hanno disposto un versamento a titolo di provvisionale di 10 milioni di euro da parte degli imputati condannati, tra i quali Silvio Berlusconi, all'Agenzia delle Entrate.

Il presidente di Mediaset, Fedele Confalonieri, è stato assolto.

UNA PAROLA PERO' LA DEVO SPENDERE A FAVORE DEL BERLUSCA:
ma se dobbiamo iniziare ad occuparci della imprenditoria selvaggia degli ultimi 30 anni che ha rovinato il paese, perché non andare a colpire alche Ligresti, Caltagirone che hanno cementificato selvaggiamente grazie a licenze concesse su misura su terreni pagati due lire. Quante tasse avranno evaso ? E che ne diciamo del caso parmalat e cirio e di Geronzi che l'ha fatta franca ? Ed i 90 miliardi di euro evasi nel gioco e scommesse di cui non si sente più nulla ? Ed i 245 milioni evasi di UNicredit su cui indaga la procura di Milano o i 25 milioni di euro guadagnati dal sen Conti nell'affare a tre Banca Intesa, Conti e Cassa Prev.le Psicologi ? E De Benedetti non ha mai inciuciato che ha distrutto la computeristica italiana del vecchio Olivetti ? Chi è e cosa è la classe imprenditoriale e politica che ha condotto i giochi degli ultimi 30 anni?

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 26.10.12 16:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ahahahahahhh, è un destino dei gangsters, BerlusKaiser pizzicato per frode fiscale:

''''''''''''''''AL CAPEZZONE '''''''''''''''


tra non molto al capezzale...:D

L'osservatore è l'osservato Commentatore certificato 26.10.12 16:44| 
 |
Rispondi al commento

HA HA HA 4anni al trufolo.
E adesso invece di asfaltarsi la capoccia mettetelo a coprire le buche di via dell'umilta',e sia il primo di una lunga serie..ALLELUIA....

stefano c., trento Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.10.12 16:43| 
 |
Rispondi al commento

Che tristezza. Siamo i divoratori-distruttori della terra.

Chiara e Tondo 26.10.12 16:41| 
 |
Rispondi al commento

IL b. condannato a 4 anni e interdetto dai pubblici uffici per 5 anno in PRIMO GRADO per corruzione merdaset, nessuna condanna per confalonieri..
poi il secondo grado e assolto in cassazione...

Andrea_ D., bi Commentatore certificato 26.10.12 16:35| 
 |
Rispondi al commento

FORZA NUOVA - VECCHIA MERDA

Leland Gaunt 26.10.12 16:33| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 22)
 |
Rispondi al commento
Discussione

4 anni a berlusca che bello

GS 26.10.12 16:33| 
 |
Rispondi al commento

OT

Ah, ora si spiegano veramente certi passi "indietro"...

Giovanni Piuma Commentatore certificato 26.10.12 16:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione