Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

AIDS, lo scandalo del vaccino italiano - Vittorio Agnoletto


L'Aids lo scandalo del vaccino italiano
(13:00)
aids_agnoletto.jpg

pp_youtube.png

"Nel 1998 a San Marino, durante un convegno internazionale su Aids e tumori la dottoressa Barbara Ensoli annuncia al mondo che è partito un progetto per la ricerca del vaccino contro l’Aids , un progetto tutto italiano, con grande possibilità di successo, anche in tempi brevi. I giornali dedicano titoli enormi, i media, le televisioni ne parlano, celebrano questo come la scoperta del secolo, addirittura del millennio, c’è addirittura chi arriva a parlare di conferire alla Ensoli il premio Nobel. Sono passati 14 anni, di questo vaccino non c’è traccia!Doveva essere un vaccino vero e proprio, quindi un vaccino significa un vaccino preventivo, per evitare l’infezione, basato su una proteina del virus, la proteina Tat. C’è stata la fase di ricerca sugli animali e sono andate avanti le prime fasi di ricerca cliniche, bene, nel 2011 dopo 13 anni di ricerca, tutto riparte da capo, riparte con la nuova fase uno, riparte non solo con la proteina Tat, ma anche con un’altra proteina del virus, quindi con un disegno clinico completamente diverso. Quando si riparte vuol dire che la ricerca condotta non aveva dato i risultati attesi, che era fallita, eppure nessuno dice nulla, silenzio totale, la ricerca riparte da zero, ma continua a essere finanziata." Vittorio Agnoletto

Intervento di Vittorio Agnoletto, ricercatore e fondatore della Lega italiana per la lotta contro l'Aids

Un progetto tutto italiano (espandi | comprimi)
"Buongiorno a tutti, innanzitutto voglio ringraziare tutti gli amici del blog di Beppe Grillo, e voglio ringraziare anche il blog stesso che per l’ennesima volta mi ospita a parlare di un libro denuncia, inchiesta, che ho appena pubblicato e che è destinato a sollevare molte polemiche e purtroppo anche a essere molto censurato.
Sono Vittorio Agnoletto, sono un medico, nel 1987 ho fondato e poi sono state Presidente della lega italiana per la lotta contro l’Aids , quindi sono un ricercatore, ho diretto diversi progetti di ricerca in Italia e all’estero, sempre nel campo dell’Aids.

Domande che restano sospese (espandi | comprimi)
Ho scritto un libro: "Aids, lo scandalo del vaccino italiano", con la prefazione di Robert Gallo, uno dei più importanti scienziati a livello mondiale nel campo dell’ Aids e nella prefazione lui è chiarissimo, dice "Non credevo allora, nel '95, come non credo ora, che esista un grammo di logica né di dati che indichi nella Tat un possibile efficace vaccino". Eppure si è andati avanti.

Dopo 13 anni la ricerca sul vaccino riparte da zero (espandi | comprimi)
Di fronte a questo scenario sono cresciute in noi angosce, paure, e allora abbiamo chiesto un nostro editore, a Feltrinelli, di anticipare l’uscita del libro, nella speranza che questo libro da un lato spinga tutti coloro che sanno e che stanno zitti a parlare, a raccontare, noi abbiamo nel libro alcune testimonianze, per esempio dei veterinari, che mettono assolutamente in discussione la fase preclinica, quella sulle scimmie,

AIDS lo scandalo del vaccino italiano di V. Agnoletto e C. Gnetti

La storia della cosiddetta "scoperta" italiana del secolo: il vaccino contro l'Aids

Potrebbero interessarti questi post:

Condom e così sia
L'Hiv dimenticato
Gli impuniti del G8 - Vittorio Agnoletto

30 Nov 2012, 14:20 | Scrivi | Commenti (709) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Onestamente, mi è stato testato HIV + positivi negli ultimi tre anni. Rimango sulla somministrazione dei farmaci, di solito compro dall'ufficio sanitario per tenermi sano di mente e di rafforzare, ho provato tutto quello che potevo per rendere questa malattia lasciami in pace, ma purtroppo io continuo a mangiare questo è quello che io stesso ho causato, per fare il mio sincero farmi insicuro sesso senza protezione, anche se non sapevo che lui è sieropositivo. Così ultimi quattro giorni, mi è venuto in contatto con un articolo vivace su internet su come questo potente guaritore erba farla bene e guarito. Quindi, se un paziente Sapevo che questo testamento preso la mia vita un giorno, e devo vivere con altri parenti e amici. Così ho copiato dal Dr. Paul tradizionale guaritore via e - mail: okonofua_solution_tem99@hotmail.com e gli ho mandato subito, fra un po 'mi invia di nuovo che ero il benvenuto nel suo tempio a casa erano tutti quello che cerchi per scontato. Io avevo in quel momento

Aminah 09.01.14 07:05| 
 |
Rispondi al commento

Uscito di recente un articolo (che trovate nel mio sito) dove il giornalista intervista un mio Paziente guarito dall'AIDS attreverso terapie naturali e poco costose. Nessuno ha ripreso la notizia.

Roberto Santi 27.12.13 10:23| 
 |
Rispondi al commento

Il prof Duesberg non nega nulla. Dice che non e' nella natura dei retrovirus essere letali. L'HIV e L'AIDS sono due cose diverse. Non focalizzatevi su aride polemiche. Duesberg vuole solo che si faccia luce sul trigger che spinge da HIV ad AIDS.
Per inciso, abbiamo milioni di foto in microscopia elettronica di particelle retrovirali, comprese quelle di HIV. La stessa proteina gag (ossia Il cuore del virus) puo' dare luogo a Virus Like Particles. Il problema e' che in medicina abbiamo troppi pregiudizi che ci rendono ciechi. I ricercatori ormai corrono solo dietro alla pubblicazione a tutti i costi. Dovremo tutti tornare a studiare, tutto da capo. Questo e' il vero messaggio di Duesberg. L'HIV c'e', ma non abbiamo capito nulla.
Cordialita'
Angela

Angela Lusi 06.01.13 21:53| 
 |
Rispondi al commento

Sul silenzio generale della vicenda ha testimoniato nel libro stesso, anche Gilberto Corbellini, professore di Storia della Medicina e di Bioetica all’Università La Sapienza di Roma: “Quando, nel 2007, scoppiò la polemica tra me e Garaci (Enrico Garaci, presidente dell’Iss) su ‘il Riformista’, io mi consultai con diversi scienziati, e tutti mi diedero ragione, e mi dissero anche che loro non potevano esporsi, in quanto la Ensoli controllava la distribuzione dei finanziamenti per la ricerca sull’Aids e avrebbe sicuramente messo in atto delle ritorsioni. Io li capisco e non li giudico dei pavidi: da questi finanziamenti dipendono la sopravvivenza di buoni laboratori e gli stipendi di bravi ricercatori”...http://www.improntalaquila.org/2012/scandalo-vaccino-aids-il-silenzio-assordante-delle-istituzioni-49958.html

FRANCA P., MILANO Commentatore certificato 15.12.12 15:01| 
 |
Rispondi al commento

“E’ una vergogna che su questa vicenda si registri un assordante silenzio da parte della comunità medica e scientifica”: Ha esordito così il religioso Padre Alex Zanotelli alla presentazione romana del libro di libro “Aids: lo scandalo del vaccino italiano” di Vittorio Agnoletto e Carlo Gnetti edito da Feltrinelli, che si è tenuta ieri.
“L’italia non paga le sue quote dal 2009 al Fondo Globale che combatte l’Aids, ma investe l’enorme cifra di 28 milioni di euro dei fondi della Cooperazione allo Sviluppo per una sperimentazione in Sud Africa di un progetto molto dubbio di vaccino per l’Aids”, ha denunciato il religioso.

Sull’assenza di reazioni attorno alle pesanti denunce contenute nel libro, ha insistito anche Vittorio Agnoletto: “L’unica reazione è stata quella della diretta interessata, il Direttore del Centro Nazionale Aids dell’Istituto Superiore di Sanità Barbara Ensoli, che comunque non ha smentito niente, a parte attacchi personali a Robert Gallo e alimentando l’equivoco tra vaccino preventivo e terapeutico”. “Non si è pronunciato nessuno né da parte dei direttori di ricerca dell’Iss, né da parte dagli aspiranti futuri direttori dell’Istituto”.
Il giornalista Carlo Gnetti ha sottolineato di farsi intervistare sia da parte dei rappresentanti dell’Iss, che ha rifiutato qualunque testimonianza, ritenendo l’iniziativa del libro “viziata da intenti polemici”, sia da parte del Ministero degli Esteri, della Lav (Lega Anti Vivisezione), della Fnov (Federazione Nazionale Ordini Veterinari Italiani). Tra le denunce contenute nel libro infatti, anche quella della violazione dei protocolli animali nella prima sperimentazione e il fatto che i veterinari coinvolti non fossero iscritti all’ordine, da parte della dott.ssa Antonella Comini, presente alla presentazione di ieri.
Sul silenzio generale della vicenda ha testimoniato nel libro stesso, anche Gilberto Corbellini, professore di Storia della Medicina e di Bioetica all’Università La Sapienza di Roma:

FRANCA P., MILANO Commentatore certificato 15.12.12 15:00| 
 |
Rispondi al commento

Meraviglioso: consiglio ai lettori del forum di leggere la biografia di questo autore... praticamente è una persona che da 30 anni "vive di AIDS e HIV"e senza terapie ;-)coofondatore della LILA (87)e presidente, è stato ricercatore professore all'ISS dal 92, ed oggi, al posto di dirci perchè dopo 30 anni non si trova "un vaccino",ci dice che sono stati buttati dall'ISS inutilmente milioni di euro in una ricerca(NON SUA), scusate ma voi dove eravate dal 92?cosa avete scoperto come ricercatore ISS?xchè illustre ricercatore non ci postate una bella fotografia di HIV isolato e purificato,magari con dedica di Gallo (e non una riproduzione grafica) e date la prova che questo HIV sia la causa di AIDS? sarà mai possibile trovare un vaccino per qualcoisa che non si sa xcerto cosa è? e cosa comporta? sarà un caso che gran parte del nostro sistema biochimico è composto da retrovirus e che oggi la stessa definizione di retrovirus è messa in discussione? Egr Prof. penso che hiv sarà sconfitto quando la finiranno di dare soldi alla ricerca e alle case farmaceutiche e soprattutto quando i fautori di tale Teoria Hiv=AIDS come Robert Gallo, Aiuti, Montagnier, Ensoli ecc.. e compagnia bella, lasceranno il posto alle nuove generazioni.
Dove era la LILA o l'ISS quando si mostravano i sieropositivi con l'alone rosso o che si trasformavano in scorpioni? Dove era la Lila o l'ISS quando si somministrava AZT (e si somministra ancora) quando è un dato certo e inconfutabile che sia UN VELENO MORTALE? un ultima domanda visto che Gallo le ha fatto la prefazione... potrebbe chiedergli come mai sui suioi TEST per rilevare l'HIV c'è scritto: at present there is no recognized standard for establishing the presence or absence of antibodies to HIV1 e HIV2 in human blood.
Rappresento che non sono uno che pensa che Hiv o AIDS non esistano ma solo uno che pensa che il compito degli scienziati sia dare risposte scientifiche e non scrivere libri giallo che immaggino non verranno donati ma venduti...

Pensiero Positivo, NAPOLI Commentatore certificato 12.12.12 09:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro (si fa per dire) Grillo,
una volta non sostenevi che l'AIDS non esiste, ma è un'invenzione delle multinazionali?
Se tutti i giorni spariamo sciocchezze prima o poi si cade in contraddizione. Un consiglio amichevole: studia di più e blatera meno.

silva scheel 04.12.12 16:11| 
 |
Rispondi al commento

I medici sono incompetenti, e poi dicono che bisogna sperimentare sugli animali, maledetti criminali, i loro esperimenti sono stronzate, una scusa per chiedere solidarietà in money al pubblico; la lotta contro il cancro, pfui; ipocriti.

Diego Fabris (tornasbat), Trevignano Commentatore certificato 03.12.12 20:54| 
 |
Rispondi al commento

Sbrigatevi a vendere il libro prima che si scopre che l'aids è una delle più grandi bufale del millennio scorso ed in corso. Per annientare l'aids il procedimento è molto semplice:
!)Abolire il test della sieropitività perchè è una sola. E' un test che non significa nulla.
Infatti le donne incinte sono siieropositive, una che avuto una bronchite da poco è sieropositivo.
Sapete perchè l'aids è una malattia incurabile? Perchè i poveri disgraziati che si sottopongono alla cura vengono uccisi con un farmaco,AZT, che è una specie di veleno per topi e LE case farmaceutiche se lo fanno pagare a caro prezzo dallo stupido e corrotto SSN.
NO TEST , NO AIDS.
Non sto scerzando. Questi maledetti assassini hanno ammazzato dei poveri ragazzi assolutamente sani pero' sieropositivi.Constatato di persona

Nicola M. 03.12.12 18:04| 
 |
Rispondi al commento

AIDS

Che sPalle (che spalle), roma Commentatore certificato 03.12.12 01:47| 
 |
Rispondi al commento

http://youtu.be/mEqOaOdH7YQ

Guardate con attenzione... e meditate gente meditate!!

Gian Lorenzo Molinari, Busalla Genova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.12.12 00:07| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei solo consigliarvi questo video:
"La scienza del Panico"...
http://www.youtube.com/watch?v=0fu-qy4X-WI

Marco Palozzo 02.12.12 22:47| 
 |
Rispondi al commento

Sicuramente si è gridato alla vittoria contro l'AIDS troppo presto. Bisognava prima testare e poi annunciare. Altrimenti si finisce come con la fusione fredda.
Alberto

Alberto Tasi 02.12.12 19:25| 
 |
Rispondi al commento

Ora che Agnoletto ha scoperto l'imbroglio dei vaccini contro l'AIDS mi auguro che scopra il grande imbroglio AIDS leggendosi il libro di Peter H. Duesberg con prefazione del premio nobel Kary B.Mullis "AIDS il virus inventato" oppure il libro di Luigi de marchi "AIDS la grande truffa".Libri che per me sono stati illuminanti

susanna mura 02.12.12 18:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

oiii mi sentite? sopra questo blog ho l'impressione di parlare e scrivere ad una fredda lavagna che non da risposte !

alfredo c., pesaro Commentatore certificato 02.12.12 15:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

un contributo molto dettagliato all'approfondimento dell'argomento AIDS (segui il link).

http://biasco.ch/originedelmale/video

Gianni Vignali, Zurigo Commentatore certificato 02.12.12 15:43| 
 |
Rispondi al commento

battiato un grande poeta contemporaneo ma poco affidabile predica bene e razzola male per lui il movimento 5 stelle è la cosa migliore che il paese italia possa esprimere in questo periodo di buio assoluto ma intanto si rende disponibile ad una collaborazione con crocetta.enza offesa per crocetta ma tutto questo è disgustoso

alfredo c., pesaro Commentatore certificato 02.12.12 15:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

l'aids come ebola è il frutto della sperimentazione sulle armi chimiche si studiano i vaccini solo per ingrassare le case farmaceutiche i retrovirus di queste sperimentazioni esistono basta trovare chi li ha sperimentati e per conto di quale governace

alfredo c., pesaro Commentatore certificato 02.12.12 15:36| 
 |
Rispondi al commento

è avvilente che dopo che si è sgonfiata la bufala dell'AIDS (vedi l'eccezionale libro di Peter Duesberg "AIDS: il virus inventato, edizioni Baldini & Castoldi) invece di andarsi a nascondere, gli ex portaborse dell'immunologo Aiuti, siano ospitati dal sito di Beppe Grillo per chiedere nuovi finanziamenti per altre truffaldine "ricerche".

Francesco Santoianni 02.12.12 15:28| 
 |
Rispondi al commento

I pupi al Senato, con sublime sprezzo del ridicolo, le stanno tentando tutte per far entrare l’italia nel club neonazista europeo, imponendo more fascium una legge incostituzionale e fuori della legalita’ internazionale. (link)

Nessuno sta dicendo una sola parola al riguardo, compreso Grillo (che ultimamente ha scelto di baloccarsi con i ciarlatani dell’Aids), pertanto non e’ lecito nutrire troppe speranze: il Paese verra’ macchiato con l’ennesima infamia dalla sua cricca politica.

E poiche’ e’ ormai certo che non vi siano piu’ giudici a Berlino, l’unica e’ sperare che qualcuno ne sia rimasto nei luoghi che diedero vita al Diritto!

ARTICOLO 21 DELLA COSTITUZIONE ITALIANA

“Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.”

ARTICOLO 19 DELLA DICHIARAZIONE INTERNAZIONALE DEI DIRITTI DELL’UOMO

“Oguno ha diritto alla libertà di opinione e di espresssione, il che implica il diritto di non essere molestati per le proprie opinioni e quello di cercare, di ricevere e di diffondere, senza considerazione di frontiera, le informazioni e le idee con qualsiasi mezzo di espressione li si faccia.”

GENERAL COMMENT – HUMAN RIGHTS COMMITTEE (Luglio 2011)

“Le leggi che penalizzano l’espressione di opinioni su fatti storici sono incompatibili con gli obblighi che il Patto impone agli Stati membri in relazione al rispetto per la libertà di opinione e di espressione. Il Patto non permette la proibizione pubblica dell’espressione di un’opinione erronea o di una interpretazione inesatta di eventi del passato.”

http://houseofmaedhros.wordpress.com/2012/12/02/la-democrazia-presunta/
=========================================

Magari pensiamo alle cose serie, invece di star dietro ai lugubri ciarlatani dell'Aids!!!

Castrese Tipaldi Commentatore certificato 02.12.12 13:51| 
 |
Rispondi al commento

Pure Agnoletto mi tirate fuori? Ma non dovevate tener lontani i politici tutti? Mi tirate fuori il peggio del peggio della politica urlante, quella della sinistra più becera. Attento Beppe, qui c'è una famiglia allargata pronta a votare per te, ma non ci far girare gli zebedei. Tieni alla larga questa gente, per favore!

giuliano baragli 02.12.12 12:58| 
 |
Rispondi al commento

Qui non e questione di scandolo Italiano, ma di scandalo MONDIALE. La cura contro l'AIDS è già stata sicuramente trovata, e da un pezzo anche. Ma ovviamente si fanno più soldi a curare che a guarire. Altrimenti come farebbero le industrie farmaceutiche a lucrarci sopra? Come farebbero ad avere fondi, donazioni, finanziamenti e chi più ne ha più ne metta? Tolti i malati, tolto tutto. Una volta con mezzi infinitamenti più obsoleti, riuscivamo a trovare la cura a malattie devastanti, ora non riusciamo a trovare la cura nemmeno ad un banale raffreddore.

Daniele S., Bologna Commentatore certificato 02.12.12 10:42| 
 |
Rispondi al commento

Il problema della ricerca in Italia nasce dall'inerzia con cui sta cambiando il sistema universitario.
Il nostro sistema universitario è nato per "selezionare la classe dirigente" e quindi è orientato alle persone e non per "produrre risultati scientifici".
Anche con la riforma Gelmini il discorso non è cambiato e i "selezionati del passato" hanno scaricato i "selezionati del presente".
In sostanza l'Università italiana è collegata di più al mondo politico che si occupa di persone che non al mondo scientifico.
Fra l'altro dal mondo politico le persone selezionate con posti rilevanti ottengono finanziamenti con logiche di potere e di rapporto tra persone e non di risultati, per cui per esempio capita che un ricercatore ottenga finanziamenti per motivi di amicizie con vertici politici di un partito.
Per la ricerca sull'aids il discorso non cambia, è un fatto politico conseguenza di questo orientamento.
Per riuscire a cambiare le cose dovremmo cambiare l'orientamento dell'Università e spostarlo nella direzione del risultato scientifico ma questo non sarebbe sicuramente indolore.
Nelle Università conta di più il potere politico piuttosto che il risultato scientifico, anzi ci sono spesso dirigenti che "godono" nello stroncare ricerche per motivi che potremmo dire personalistici ma di cui nessuno se ne occupa perchè nessuno riesce ad avere un criterio pubblico in mano per giudicare. L'Università italiana assomiglia più ad una giungla che ad un luogo tranquillo dove si fanno scoperte.

mario mario Commentatore certificato 02.12.12 09:48| 
 |
Rispondi al commento

Un libro da leggere Marco Pizzuti Mercanti della salute!!
Vedi per Aids

rose 02.12.12 09:12| 
 |
Rispondi al commento

Per avere risposte chiare e documentate di tutto quello che ci sta accadendo (da prima dell'introduzione dell'euro fino all'attuale impoverimento) andate a leggervi il saggio "IL PIU' GRANDE CRIMINE" nel sito dell'autore, il giornalista Paolo Barnard.
Auguro a tutti un'attenta e istruttiva lettura!
Vincenzo Rotunno

Vincenzo Rotunno 02.12.12 05:06| 
 |
Rispondi al commento

Salve. Tutti sti incinortenti magna magna andrebbero presi e portati in mezzo alle piazze con i sieropositivi aspiegargli che li hannpreso per il culo x intascare soldi dalle pubblicazioni, dai libri e dalle presidenziali medaglie d' ottone. Canagliume.

Ethan Levi 02.12.12 01:46| 
 |
Rispondi al commento

Ricordiamoci sempre che è un virus "mutante" "ogni 500 mln di soldi muta" e bisogna ricominciare tutto da capo"....

ti ricordi Beppòne!!

Alessandro D., Roma Commentatore certificato 01.12.12 23:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Egitto, piazza Tahrir di nuovo in fermento. Ma quanta disinformazione al riguardo…
http://geopoliticamente.wordpress.com/2012/11/30/egitto-piazza-tahrir-di-nuovo-in-fermento-ma-quanta-disinformazione-al-riguardo/

Voices from Nowhere 01.12.12 22:04| 
 |
Rispondi al commento

Tanto di soldi da spendere ne abbiamo tanti

Massy Biagio (massybiagio), perugia Commentatore certificato 01.12.12 19:43| 
 |
Rispondi al commento

Quale sarà la verità ??

http://it.wikipedia.org/wiki/Ipotesi_alternative_sull'AIDS

Per me è impossibile stabilirlo !!

Sasà Grugliasco, Torino Commentatore certificato 01.12.12 19:15| 
 |
Rispondi al commento

Per tutti i giornalisti che leggono e scrivono su di noi a spese dello stato e nostre!
Andatevene affanculo!!!!

Giuseppe T., rimini Commentatore certificato 01.12.12 18:34| 
 |
Rispondi al commento

Rispondo al commento del signor SILVANO DE LAZZARI DEL 30.11.12 ORE 23,43 Eri molto stanco bambino, nessuno ti cantava la ninna nanna te la canto io cosi' di addormenti, sogni d'oro bambino: va.........f............i........c.......s..............m..........i........o......s......t.....dormi dormi.c.....a....g...a.....w....h...yyyy.jjjj....Nanna tanta nanna..

Anto Sist, Pordenone Commentatore certificato 01.12.12 18:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una domanda??? Ma voi che scrivete nei Post, vi prendete la briga di leggere tutti i commenti?? Alcuni non vi fanno da vomitare??? Se no bravi. Forza M5S

Anto Sist, Pordenone Commentatore certificato 01.12.12 17:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Napolitano si alza lo stipendio. Uno schiaffo agli Italiani
15:28 | Pubblicato da admin |

Nel settore pubblico Re Giorgio è l’unico ad aver salvato lo stipendio dalla spending review: nel 2013 ai 239.192 euro che prende, ne aggiungerà altri 8.835. Pure per le toghe zero tagli.
“Il bel gesto evidentemente non è arrivato. Dopo anni di tagli ai costi della politica, la rabbia popolare e la scure calata anche dal governo di Mario Monti, l’unico a non avere tirato la cinghia nelle istituzioni italiane è Giorgio Napolitano. Certo, nessuno ha osato toccare lo stipendio personale del presidente della Repubblica, aspettando quel bel gesto che non è arrivato. Ma fa impressione scoprire che lo stipendio di Napolitano sarà l’unico in tutto il comparto pubblico ad aumentare nel 2013.

La notizia è nascosta fra i trasferimenti del ministero dell’Economia sui costi della politica raccontati dalla tabella 2 allegata alla legge di stabilità”, spiga il vicedirettore di Libero, Franco Bechis, sul quotidiano di venerdì 30 novembre. Dal Quirinale arriva uno schiaffo agli italiani: Napolitano si alza lo stipendio. Nel comparto pubblico, Re Giorgio è l’unico ad aver salvato la paga dalla spending review: nel 2013 ai 239.192 euro che già prende, ne aggiungerà altri 8.835. L’inquilino del Colle ignora la rabbia dei cittadini tartassati e non si cura nemmeno della spending review che investe gli organi dello Stato. E anche le toghe sfuggono ai tagli: Csm, ermellini, Tar e Corte dei Conti potranno spendere di più.

aurelio mura 01.12.12 16:12| 
 |
Rispondi al commento

Finiamola di nominare sempre BERLUSCONI SEMBRA CHE BERLUSCONI SIA L'UNICO AD AVER MANDATO A REMENGO QUESTA ITALIA, ma finiamola, da quando e' entrato in politica non abbiamo fatto altro che pensare come ELIMINARLO, le FORZE POLITICHE hanno sprecato tutti questi anni per farlo fuori. NON HANNO FATTO ALTRO, era la loro ossessione e lo E' TUTT'ORA.ALMENO LUI VIENE DAL MONDO DEL LAVORO e' stato un imprenditore(VOI MI DIRETE, HA RUBATO, AIUTATO DAI PARTITI, DA CRAXI, DITEMI QUALE IMPRENDITORE NON E' STATO AIUTATO DAI POLITICI, fatemi un NOME SE LO SAPETE) e CHE DITE DI QUEI POLITICI CHE NON HANNO MAI LAVORATO????? E CHE HANNO FATTO SOLO I POLITICI???? cosa ne sanno del mondo del lavoro??????? CHE HANNO MANGIATO E CONTINUANO A MANGIARE A SBAFFO?????? CON LE TASSE DEI DELLA COGLIONA CHE SONO IO???? NON SO VOI SE SIETE COGLIONI MA IO SI.Siate obiettivi, pur facendo parte di un Movimento Politico. Forza M5S

Anto Sist, Pordenone Commentatore certificato 01.12.12 15:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non so quanti genitori riflettano attentamente prima di far vaccinare i propri figli,sul fatto che stanno inoculando in un bimbo dotato di un sistema immunitario perfetto,nuovo di zecca,sano e funzionante, un piccolo virus in una soluzione di mercurio e formaldeide,per far abituare il corpo nel caso di attacco di un virus più forte,e dal quale non si libererà più per il resto della vita...non so se riflettano sul fatto che la maggior parte dei vaccini obbligatori sono inutili,obsoleti...prendiamo ad esempio quello per il tetano,la malattia,come tutte le altre,si sviluppa in condizioni igieniche pessime,avviene col contagio di bestie malate,cavalli o mucche che depositino le loro feci su pezzi metallici acuminati i quali a loro volta dovrebbero penetrare molto in profondità nella pelle...non mi risulta che al giorno d'oggi negli asili o in altri posti frequentati dai bambini ci siano inferriate appuntite e bestie da pascolo libere...aveva senso cent'anni fa...però questi vaccini indeboliscono,infatti molte mamme notano dei veri cambiamenti,sia di salute che di umore,giovialità nei propri figli...addirittura in alcuni sono causa scatenante di malattie neurologiche,come l'autismo o l'adhd...e non sono leggende metropolitane ma casi documentati e ovviamente tenuti ben nascosti..

emanuela b., bologna Commentatore certificato 01.12.12 15:37| 
 |
Rispondi al commento

A JAKOV S. DAL NOME SEI ITALIANO?????????????????? SE SI VERGOGNATI. MAGARI TU AVESSI DUE COGLIONI COME SALLUSTI SARESTI UN VERO UOMO. RIVERGOGNATI...... A SCRIVERE QUELLO CHE HAI SCRITTO. SE NON SEI ITALIANO RITORNA AL TUO PAESE CHE FORSE LA C'E' TANTO DA SCRIVERE. O FORSE SARESTI MEGLIO TU A SAN V........

Anto Sist, Pordenone Commentatore certificato 01.12.12 15:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

quanto vorrei che fossero vere le stronzate che ci racconta il mainstream rispetto all'IRAN a al suo armamento nucleare prossimo venturo!

magari!

ISRAELE non merita altro!

3000 nuovi insediamenti ebrei, solo perchè qualche stato ha detto ok alla Palestina nell'ONU.

maledetti invasori, sfruttatori, affamatori, criminali, assassini di bambini, NAZISTI!


battiato:preferisco i ragazzi di grillo ai politici corrotti.è grillo il problema?con tutto quello che che hanno combinato i politici?ci sarà una rivoluzione?e allora?grande franco.è di gente cosi che l'italia ha bisogno.gente con visibilità che si schieri con la gente.ce n'è un bel pò in giro:cerchiamoli e imbarchiamooli.daranno qualità all'immagine del movimento,oltre all'apporto concreto della loro intelligenza e cultura.a molti abbiamo chiuso la porta in faccia.è un errore.se uno come dario fo da un minimo di segnale bisogna correre per farlo dei nostri.

vito asaro, mazara del vallo Commentatore certificato 01.12.12 15:16| 
 |
Rispondi al commento

Ma ci rendiamo conto che in Germania il ministro più promettente, futuro cancelliere, ha dovuto dimettersi ed è già sparito dalla scena, SOLO per aver copiato la tesi di dottorato???????

ci rendiamo conto?

Maria P., Bergamo Commentatore certificato 01.12.12 15:14| 
 |
Rispondi al commento

Presentazione candidati di Reggio Emilia martedi 4 dicembre “Buco Magico”
Scritto il 1 dicembre 2012 da Fabrizio

Il Movimento 5 Stelle di Reggio Emilia invita amici e simpatizzanti alla serata di presentazione dei candidati locali eleggibili alle primarie per le Elezioni Politiche della primavera 2013.
video dei candidati

www.reggio5stelle.it

luciano c., basilicanova parma Commentatore certificato 01.12.12 15:14| 
 |
Rispondi al commento

Carissimo Sallusti

Non ci vuole molto coraggio -- a sfidare la debole democrazia ITALIANA.

Non ci vuole molto coraggio -- a fare finta di essere VITTIMA quando si è CARNEFICE.

Non ci vuole molto coraggio -- a insultare la GIUSTIZIA ITALIANA per guadagnarci.

Non ci vuole molto coraggio -- a fare finta di andare (per un po') a SAN VITTORE ed USCIRNE POI CON i MILIONI DI EURO IN BANCA.

Cosa vuoi scrivere un LIBRO?

Sicuramente te lo comprera' a migliaia di copie la FAMIGLIA BERLUSCONI.

Franco Restuccia Commentatore certificato 01.12.12 15:13| 
 |
Rispondi al commento

Prego Grillo di scrivere due parole sul caso Sallusti..... Sono curiosa di sapere cosa pensa! ... Sono sicura che le sue parole potrebbero illuminare le menti di tutti o quasi tutti quelli che scrivono su questo sito. .... La libertá di parola, di dire semplicemente quello che si "ritiene" vero ( e premettendo che la verità non esiste! ), è la libertà più grande, un diritto fondamentale in un momento storico come questo! Se ci tolgono questa libertà, siamo finiti. Grillo ci spieghi quante volte è stato querelato per diffamazione o potrebbe esserlo per il semplice fatto di scrivere su questo sito. Si dice "non fare ad altri quello che non vorresti fosse fatto a te!". Dico questo non per difendere Sallusti, che potrebbe anche non essere difendibile, ma per difendere noi e la nostra libertà! Mio padre diceva: "il popolo è talmente stupido da non capire quali siano i suoi stessi interessi!"..... Ed è proprio vero!

Libertá 01.12.12 15:12| 
 |
Rispondi al commento

Tutti o quasi contro Sallusti, cosa ha fatto di male????Solo perchè e' od era il Direttore del IL GIORNALE, perchè il quotiadiano e' di Berlusconi???? Io non auguro male a nessuno. Cosa dovrei dire di altri Direttori di quotidiani???? Come ad esempio Scalfari o di altri che sono di parte?????? Io non so chi scrive questi commenti ma se sono del MOVIMENTO CINQUE STELLE io mi dissocio, perchè non si PUO VINCERE denigrando gli altri, MA SOLO CON PROPOSTE VALIDE ED UTILI PER IL POPOLO ITALIANO. Guardiamo la trave che è nei nostri occhi e non la pagliuzza degli occhi degli altri.Guardate io voterò per il M5S non sono iscritta, e non me ne frega niente, ma tutto questo di parlar male mi fa schifo. Se tutto ciò e per scaricare le proprie frustrazioni,posso capire, altrimenti ??????? Comunque Grillo che tu abbia la residenza in Svizzera, a me non me ne frega, magari io potessi averla. Condivido le tue idee.Ma ti prego non parlarmi sempre delle stesse cose. PARLAMI DI RIPRESA DI ECONOMIA, DI LAVORO, DI RIDUZIONE DI TASSE, RIDUZIONI DI SPESE DI GAS, ELETTRICITA,BENZINA, DI TUTTO CIO' CHE LA MAGGIORANZA DEGLI ITALIANI HA BISOGNO. NON DI BANCHE E DI FINANZA, PERCHE' GLI ITALIANI CON QUELLO CHE PRENDONO, NON SO QUANTI SOLDI HA IN BANCA. Mi dispiace dirtelo forse di BANCHE E DI FINANZA PARLI A TE STESSO e AL TUO STAFF. NON HO MAI VISTO UN POLITICO O COME DICI TU POVERO, DIETRO CI SONO SEMPRE TANTI SOLDI, un giro che i paveri diavoli nemmeno si sognano.A proposito avete sentito BERSANI???? LA PRIMA LEGGE CHE FARA' E'QUELLA DEGLI EXTRACOMUNITARI CHE SONO NATI IN ITALIA DI DARE LORO LA CITTADINANZA ITALIANA. LA PRIMA LEGGE CHE FAREI IO DA POVERA DEFICIENTE, sarebbe quella di dimezzare i PARLAMENTARI, e Lavoro PER TUTTI, E RETRIBUZIONE EQUA A TUTTI. Avrei altro da dire non ho menzionato nessun filosofo o statista, non ho indicato nessun sito www????? ....iiiwwwccc...... Quello che ho scritto e' il sito del mio cervello.Saluti

Anto Sist, Pordenone Commentatore certificato 01.12.12 15:09| 
 |
Rispondi al commento

http://www.curenaturalicancro.org/

http://www.metodoruffini.it/

Salute!

EVOLUZIONE E CAMBIAMENTO !!!

Lux Luci 01.12.12 15:05| 
 |
Rispondi al commento

@@@@ Sallusti ed i condom a venire @@@


Sallusti (che tanto ama far la vittima) non va solo arrestato per evasione va anche spellato e poi,con la sua pelle,creare dei preservativi. Così,finalmente,anche lui riuscirà ad essere utile ad altri e non solo al suo prepotentiSSimo datore di lavoro.....e di livore:"berlusKazz".

Jakov S. Commentatore certificato 01.12.12 14:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Carissimo SALLUSTI

Ora che sei a San Vittore, (ERA QUELLO CHE VOLEVI NOO?) Stattene abbottonato!

Non sei MIGLIORE DI ALTRI.

Che vorrebbero INVECE (chissa' perche') USCIRE!

e in QUESTI MESI...

guarda se nella PAPPA c'e' qualche MOSCA AFFOGATA.

Se no' fatti portare le PATATINE dalla tua AMICA
SANTAN-BIDE'.

Franco Restuccia Commentatore certificato 01.12.12 14:53| 
 |
Rispondi al commento

non perdetevi questo stralcio della vita politica-economia italiana


http://digilander.libero.it/circolo.vaso_pandora/content/pp.html


MA COME POSSONO PRENDERCI SERIAMENTE IN PAESI COME GERMANIA, SVEZIA, NORVEGIA, OLANDA, NORVAGIA, ECC. ECC. ? LIBERIAMOCI DA QUESTI POLITICI CORROTTI, QUESTI IMPRENDITORI CORRUTTORI E PRIVI DI PATRIA RIPIENI SOLO DI AMORE PER POTERE ED IL DENARO PER I QUALI UCCIDEREBBERO LA MADRE ED I FIGLI. LIBERIAMOCI ANCHE DI QUEI MAGISTRATI CHE TACCIONO PER TIMORE O PER CONVENIENZA. L'ITALIA HA BISOGNO DI GENTE ONESTA E CAPACE E CORAGGIOSA

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 01.12.12 14:47| 
 |
Rispondi al commento

non perdetevi questo stralcio della vita politica-economia italiana

MA COME POSSONO PRENDERCI SERIAMENTE IN PAESI COME GERMANIA, SVEZIA, NORVEGIA, OLANDA, NORVAGIA, ECC. ECC. ? LIBERIAMOCI DA QUESTI POLITICI CORROTTI, QUESTI IMPRENDITORI CORRUTTORI E PRIVI DI PATRIA RIPIENI SOLO DI AMORE PER POTERE ED IL DENARO PER I QUALI UCCIDEREBBERO LA MADRE ED I FIGLI. LIBERIAMOCI ANCHE DI QUEI MAGISTRATI CHE TACCIONO PER TIMORE O PER CONVENIENZA. L'ITALIA HA BISOGNO DI GENTE ONESTA E CAPACE E CORAGGIOSA.

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 01.12.12 14:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Signor MONTI presidente del consiglio

Esiste una corporazione in ITALIA che blocca tutte le attivita'.

Blocca il futuro Italiano
Blocca la dignita' del paese
Blocca le attivita' produttive e il lavoro
Blocca la DEMOCRAZIA
blocca la serenita' dei cittadini

Questa corporazione si chiam... CASTA POLITICANTE.

Sono quegli INDIVIDUI DIS-ONOREVOLI che La sostengono al GOVERNO.

Franco Restuccia Commentatore certificato 01.12.12 14:39| 
 |
Rispondi al commento

Ho appena sentito fini affermare che il m5s tente a distruggere e non a costruire.......e ti credo, bisogna prima demolire i castelli di merda che lui e company hanno edificato per decenni.
Quando si dice arrampicarsi sugli specchi...!?

Manolo s., catania Commentatore certificato 01.12.12 14:38| 
 |
Rispondi al commento

http://www.dirittiglobali.it/home/categorie/31-guerre-armi-a-terrorismi/37928-scajola-luomo-delle-armi.html

L'indagine sulle forniture Finmeccanica in Brasile (nella quale l'ex ministro è indagato) alza il velo sull'incredibile giro d'affari che ha creato dal 2008: aerei per un miliardo, navi per 461 milioni e mezzi terrestri per 404 milioni
Tutti guardano al cielo, ai voli del supercaccia F-35 ma il programma più costoso della Difesa italiana è un altro: si chiama Forza Nec e si prevede che farà spendere ai cittadini ben 22 miliardi di euro nei prossimi venti anni.
Un progetto che vuole forgiare il "soldato del futuro", rendendolo pedina di una rete satellitare integrata, ma che permette di finanziare un po' di tutto: dentro il concetto di Nec ossia network enabled capability si sono infilati fucili d'assalto e software, mezzi blindati e apparati spaziali.

Con due caratteristiche: i contratti fanno tutti capo a Selex, l'azienda elettronica di Finmeccanica, e a pagare non è la Difesa ma il Ministero dello Sviluppo Economico.

L'indagine napoletana che coinvolge Claudio Scajola apre un faro sull'importanza che questo dicastero ha assunto nelle commesse militari. E' lo Sviluppo Economico a decidere e finanziare i programmi più rilevanti, che si tratti proprio dell'F-35 o dell'altro supercaccia Eurofighter Typhoon, delle autoblindo Freccia o delle fregate Fremm, finite adesso al centro dell'inchiesta per le trattative con il Brasile.

Ogni anno circa un terzo dei fondi per nuovi armamenti arrivano dalle casse dallo Sviluppo Economico e servono per sovvenzionare prototipi o l'acquisto di strumenti bellici, secondo l'antica teoria che vede la ricerca militare come propulsore della crescita economica. In Italia però questa equazione si è trasformata in una pioggia di denaro per Finmeccanica, e secondariamente per Fincantieri sulla parte navale, senza gare di appalto né possibilità di verifica sui costi reali delle forniture.

Gli importi sborsati sono sempre cons

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 01.12.12 14:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sallusti come la Salsi.
Quando una piccola parte vorrebbe essere presa per il tutto.

Maria P., Bergamo Commentatore certificato 01.12.12 14:33| 
 |
Rispondi al commento

MA NON SI DICEVA CHE LA LEGGE NON AMMETTE IGNORANZA ? FORSE PER I COMUNI MORTALI!
http://www.daw-blog.com/2011/11/22/dalema-come-scajola-commette-reati-a-sua-insaputa/

22-11-11


Claudio Scajola si trovò proprietario di un bellissimo appartamento vista Colosseo con la leggendaria formula “a sua insaputa”? Benissimo, perchè Massimo D’Alema imita alla perfezione il modello Scajola e si è reso colpevole di finanziamento illecito, ma “a sua insaputa”.

Siamo nell’ambito delle indagini sui voli della Rotkopf, che vedevano Massimo D’Alema indagato per aver usufruito di cinque passaggi aerei gratuiti, per un valore di ben 7.000 euro. La Rotkopf è la compagnia aerea di Viscardo e Riccardo Paganelli, finita nell’occhio del ciclone per le indagini sulla gara Enac per i voli verso l’Isola d’Elba.

I pubblici ministeri Ielo e Cascini, però, hanno richiesto l’archivazione per Massimo D’Alema. Motivo? Manca il requisito soggetivo, vale a dire la consapevolezza, da parte di D’Alema, di commettere un reato. Quindi, il reato è stato commesso ma ad insaputa di D’Alema. Un po’ come quella famosa casa di Scajola. Che per questo venne, giustamente, attaccato e criticato. Accadrà anche per D’Alema?

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 01.12.12 14:33| 
 |
Rispondi al commento

DA IL FATTO QUOTIDIANO 30 GIU 2012

PER NON DIMENTICARE CHI SONO E CHI SONO I LORO COMPAGNI DI MERENDA

Neanche gli stadi dei Mondiali forse c’erano riusciti: il nuovo porto turistico di Imperia, fortissimamente voluto da Claudio Scajola, sarebbe costato cinque volte più del previsto. È scritto nel documento della Commissione di Vigilanza e Collaudo finito alla Procura di Imperia. “E’ necessario – scrivono i tecnici – osservare che l’ultimo certificato di pagamento emesso stima in 145,8 milioni il costo delle opere marittime, valore assolutamente non congruo rispetto al progetto approvato, il cui costo in fase di progettazione era stato stimato in maniera considerevolmente inferiore (29,3 milioni)”.

La colata di cemento
I riflettori si accendono ancora una volta su quest’opera faraonica: 1.440 posti barca più 117 appartamenti. Il tutto realizzato dall’Acquamare di Francesco Bellavista Caltagirone (non indagato), noto anche per aver partecipato alla cordata Alitalia sponsorizzata dal Governo. L’Acquamare a sua volta detiene il 33 per cento della società Porto di Imperia spa. Un altro terzo è del Comune di Imperia. L’ultima fetta è in mano a imprenditori locali tra cui risultava anche Pietro Isnardi, consuocero di Alessandro Scajola, fratello dell’ex ministro, ma soprattutto suocero di Marco Scajola, fino a pochi mesi fa vicesindaco della città.
Il nuovo scalo è forse la più grande colata di cemento in una Liguria dove i porticcioli – benedetti da centrodestra e centrosinistra – sono stati il cavallo di Troia per milioni di metri cubi di costruzioni. Proprio quel porto di cui Angelo Balducci era stato nominato commissario. E la presenza nella Riviera dei Fiori di uno dei protagonisti delle indagini sulla Cricca sta attirando sul progetto l’attenzione delle procure. Non soltanto di quella imperiese. Gli investigatori stanno valutando molti elementi, “come il mancato svolgimento di gare di evidenza europea

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 01.12.12 14:25| 
 |
Rispondi al commento

Signor RENZI (SINDACO " ASSENTE" di FIRENZE)

Non La conosco nè mi interessa questo, percio' mi limito a dirLe, da cittadino incensurato ITALIANO,

(visto che si candida ad un governo nazionale)

che i suoi discorsi sono vuoti e privi di contenuti reali e concretezze.

Lei e' novello inventore DELL'ACQUA CALDA bollita AL VAPORE.

Lei è CHIACCHIERONE, un ARRIVISTA CON SMANIA DI POTERE, un AMICO degli AMICI DEL BERLUSCONISMO --- DI DESTRA, CENTRO E SINISTRA.

Lei rappresenta perfettamente la CASTA odierna, assomiglia ai politicanti che (ancora per poco) spadroneggiano in ITALIA.

Non abbiamo bisogno di altri POLITICANTESI!


Franco Restuccia Commentatore certificato 01.12.12 14:25| 
 |
Rispondi al commento

"DA INTERVISTA A FRANCO BATTIATO"
http://www.huffingtonpost.it/2012/11/30/intervista-a-franco-battiato_n_2216707.html?utm_hp_ref=italy

C’è aria di rivoluzione in Italia?

Ma scusi il caso Grillo le pare una cosa da poco? E’ diventato di colpo il secondo partito in Italia perché è sostenuto da un popolo che crede in quello che dice, come molti siciliani credono in Crocetta. Ripeto, anche nel caso Grillo, smettetela di giudicare prima di vedere cosa farà o non farà e preoccupatevi di chi ha fatto danni veri in tutti questi anni.


Ritornando a Grillo: il sentimento dell’antipolitica nel nostro paese è in continua crescita, secondo lei è un fenomeno pericoloso che può minare la democrazia?

Pericoloso? Ma dopo tutto quello che hanno fatto questi qui adesso il problema è Grillo? Dovete smetterla di leggere il presente in questo modo. Io seguo molto la BBC perché lì i giornalisti non fanno come in Italia, quando intervistano un politico lo incalzano con le domande, lo attaccano se ha fatto qualcosa di sbagliato, qui si fanno solo dichiarazioni riportate dalla stampa. David Letterman, ad esempio, non si è posto il problema di dire durante il suo show che avrebbe votato Obama, da noi non sarebbe mai successo. Ogni trasmissione in Italia deve invitare questo e quell’altro, sempre le stesse facce, per me non è giornalismo serio questo. Bisogna svegliarsi.

Quindi scontri di piazza e fenomeno dell’antipolitica, uniti insieme, non potrebbero creare un problema nell’assetto sociale del paese?

Niente può essere peggio di quello che abbiamo visto in questi ultimi vent’anni. Preferisco questi giovani di Grillo che sono animati da una profonda onestà e da una volontà chiara di fare pulizia, che affidarmi ad una classe politica dove si contano circa 150 indagati.

maurizio p., parma Commentatore certificato 01.12.12 14:25| 
 |
Rispondi al commento

Il Giornale titola : " In galera la libertà di stampa ".

Secondo me era più giusto titolare : " In galera un delinquente "

anna carina 01.12.12 14:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT personale...chiedo scusa a chi sta discutendo su argomenti di sicuro più seri.

Ho lasciato la certificazione del mio account sino a che non si richiedeva copia dei documenti d'identità.
L'ho fatto sul post delle votazioni alle primarie (ben sapendo che non avrei potuto votare), ma non ho avuto risposte, se non quella di stefano m. il quale gentilmente ha solo ribadito che a questo "turno" sarei stato solo uno spettatore e non un partecipante.
Oltre a fare nel mio piccolo attivismo, il mio desiderio sarebbe quello di scrivere insieme a tutti il programma per il M5S e per questo credo sia giusto certificarmi del tutto, il che visto l'andazzo, sarebbe meglio iniziare da subito, anche se il mio vero sogno sarebbe che tutti anche chi non vota il Movimento potesse dare il suo contributo, magari e perché no, convincersi di votarlo, visto che anche lui contribuirebbe alla stesura del programma.
Scusate la filippica...
Desidererei un piccolo aiuto, per la certificazione ultima...come posso fare per inviare i documenti d'identità?...vanno bene anche delle foto con un cellulare?...in mancanza di scanner debbo andare da qualcuno per farli diventare file da caricare?
Grazie

Valentino F. Commentatore certificato 01.12.12 14:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'operato dell'ilva sarà visionato da un commissario nominato da napolitano.....sai cha garanzia...!?
Andava espropriata immediatamente e i proventi destinati al recupero dell'ambiente e al risarcimento danni dei malati.
I riva condannati a lavorare in fonderia gratis e per tutta la vita.

Manuelo 01.12.12 14:19| 
 |
Rispondi al commento

Battaglia già fatta e persa vent'anni orsono.Per questo In occasione del primo dicembre, giornata mondiale dell’Aids, ho deciso di rendere pubblico uno dei miei ultimi video scientifici, realizzato all’inizio degli anni novanta con un largo uso di computer grafica, dal titolo “La prevenzione dell’Aids nel rapporto sessuale”. Video che ha avuto numerosi riconoscimenti e che è stato apprezzato soprattutto all’estero. Rivedendolo oggi, devo dire che da allora poco o nulla si è fatto sull’informazione. Le malattie a trasmissione sessuale cui anche L'AIDS appartiene continuano a contagiare tantissime persone. Voglio quindi offrire questo video soprattutto ai giovani, affinché conoscendo i meccanismi fisiologici che possono diventare causa di infezione, essi siano in grado di avere una vita sessuale serena e pienamente rispettosa della salute reciproca.
Lo troverete nel mio nuovo sito http://www.giorgiodonadelcampbell.it/ , sito che è stato rinnovato con una impostazione piú moderna, in perfetta sintonia con le ultime tecnologie proposte dalle nuove periferiche, come tablet, smartphone e smart TV, per rendere ancora piú comoda ed utile la consultazione delle informazioni in esso contenute.
Inoltre, dopo vent’anni ho deciso di tornare alla mia antica attività di videomaker e divulgatore scientifico.
In questa veste voglio quindi raccontarvi ciò di cui ora mi occupo come medico che vede al centro del proprio impegno più la conservazione della salute che non la cura della malattia.
Un cordiale saluto,
Giorgio Donadel Campbell

Giorgio Donadel Campbell 01.12.12 14:18| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi telefona in Questura dicendo che Sallusti non è Sallusti ma uno della Famiglia Addams.

Gianni Fiume 01.12.12 14:13| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

- sallusti -

Visto che l'Ilva è tornata operativa, gettate la chiave nell'altoforno e amen.
Se la sua concubina si vergogna di essere italiana, beh, io mi vergogno di esserlo a causa di umanoidi come lei e il suo sporco/porco padrone.

Manuelo 01.12.12 14:11| 
 |
Rispondi al commento

Ma ! In verità non credo a queste cose. L'AIDS è un grande business internazionale, come ha dimostrato Agnoletti parlando della dott.ssa Ensoli. Un mare di soldi sprecati solo credo per dividerseli tra di loro. Il vaccino ???!!! ma stiamo scherzando? E quando lo faranno ...Mai. Ma seguite i casi a livello mondiale? Quante persone HIV sono morte per aver scelto di curarsi con le profilassi degli ospedali. E' risaputo che queste medicine ingrassano le case farmaceutiche e dopo qualche anno muore il siero positivo.
Molti lo hanno capito e non accettano le cure, e vivono tranquillamente la loro esistenza. Essere HIV positivo e una transizione momentanea dovuta ad altre infezioni , anche una semplice micosi, a carico dell'organismo.
Ma per favore, state attenti , eventuali hiv positivi non li pensate e andate avanti .
Fate in modo da far morire loro questi bigotti fondamentalisti biblici !!!

salvatore Tamburrino, parete Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.12.12 14:11| 
 |
Rispondi al commento

sallusti martire dell'informazione, cosa non si fa
per portare a casa la pagnotta.

sfolla teorie originale 01.12.12 14:09| 
 |
Rispondi al commento

Se Emanuele c. da Torino potesse postare i link alle pubblicazioni con i risultati delle ricerche mi farebbe un gran favore (non gli articoli farlocchi di scoperte sensazionali che spariscono dopo mezza giornata ma i dati veri).

Alessandro P., Alano di Piave Commentatore certificato 01.12.12 14:03| 
 |
Rispondi al commento

ILVA = avvelenamento UMANO/AMBIENTALE a scopo di LUCRO.

Anche IL BOIA AVEVA FAMIGLIA!

Ma quando si aboli' LA PENA DI MORTE...

QUESTO SIGNORE, PER FORZA, DOVETTE CAMBIARE MESTERE oppure ando' al DIAVOLO.

Lui e la sua FAMIGLIA.

Non si fece un DECRETO perchè continuasse ad AMMAZZARE.

Franco Restuccia Commentatore certificato 01.12.12 14:02| 
 |
Rispondi al commento

chiedo scusa

Signor SALLUSTI

Lei non è giornalista.

Non è giornalista e NON FA' il giornalista -- MA

IL DIFFAMATORE!.

Lei é GRADASSO e FA' il GRADASSO.

Perchè Lei e' certo che le pene in ITALIA

SONO VANE per i POTENTI e MASCALZONI per i --SERVITORI -- DEI POTENTI e dei MASCALZONI.

SE fosse stato CONDANNATO IN CINA O INDIA non farebbe il GRADASSO.

Non faccia finta di andare a SAN VITTORE a fare REPORTAGE sui detenuti.

Non credo che li', ci sia GENTE CHE GRADISCE.. ESSERE PRESA PER IL CULO da un

-- PRIVILEGIATO -- con LA FACCIA DI TOLLA!!

Franco Restuccia Commentatore certificato 01.12.12 13:51| 
 |
Rispondi al commento

purtroppo vedo che una persona sta usando nei sottocommenti
il nick "sfolla teorie", non riuscivo più a postare i miei
commenti ed sono stato costretto ad aggiungere "originale"
per poter continuare a esercitare il mio diritto di libera
espressione, ho portato pazienza ma voglio avvisare questa
persona che il furto di nick name è un reato perseguibile
penalmente con la reclusione fino ad un anno, non mi piace
ricorrere a mezzi legali per una questione di così poco
conto ma se questa condizione persisterà sarò costretto a
farlo.
non contare troppo sul fatto che scrivi senza autenticarti
le vie del WEB sono infinite e sconosciute.

sfolla teorie originale 01.12.12 13:50| 
 |
Rispondi al commento

http://yespolitical.com/2012/11/30/le-terribili-regole-delle-primarie-del-m5s/

novantuno 01.12.12 13:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

O.T.
Signor Alessandro Sallusti, da parecchi anni, per una mia innata alterazione craniale, non riesco a dimenticarmi delle facce della gente, mi rimangono impresse per anni! Ma nel suo caso, provero' con tutte le mie forze di fare un'eccezione; a questo proposito, oggi mi apro, alla sua salute, una preziosa bottiglia di Scotch, vecchia di 12 anni.

Lord Windsor 01.12.12 13:26| 
 |
Rispondi al commento

Sempre per avere una maggiore informazione:

HIV: svelato all’ISS un nuovo meccanismo di ingresso del virus.

November 14, 2012, 8:08AM

(Comunicato Stampa ISS, 14 novembre 2012) Pubblicato su PLoS ONE uno studio che dimostra come il Tat sia necessario per lo sviluppo di un vaccino efficace Pubblicato oggi, su PLoS ONE, lo studio che dimostra come la proteina Tat leghi la proteina Env di HIV, formando un complesso che favorisce l’infezione di cellule presenti alla “porta di ingresso” dell’HIV, quali cellule dendritiche e macrofagi, che costituiscono i serbatoi del virus e ne assicurano la persistenza anche durante la terapia. Grazie a questa scoperta, condotta nel Centro Nazionale AIDS diretto da Barbara Ensoli, si è potuto anche comprendere come la proteina Tat legandosi all’Env presente sulla superficie del virus e responsabile della trasmissione dell’infezione, schermi quest’ultima dagli anticorpi anti-Env prodotti nel corso dell’infezione, rendendoli inefficaci. Lo studio, pertanto, dimostra che entrambi gli anticorpi anti-Tat e anti-Env sono necessari non solo per bloccare efficientemente l’ingresso del virus e la sua diffusione nell’organismo ma anche per contrastare gli effetti dell’infezione che persistono durante terapia antiretrovirale. “Questa scoperta fornisce una spiegazione per i deludenti risultati ottenuti con i vaccini preventivi basati sul solo Env e sperimentati in precedenza - afferma il prof. Enrico Garaci, Presidente dell’Istituto Superiore di Sanità (ISS) - ma soprattutto suggerisce nuove possibilità per un approccio vaccinale efficace contro l’infezione da HIV e l’AIDS”.

emanuele c., Torino Commentatore certificato 01.12.12 13:13| 
 |
Rispondi al commento

Battiatio elogia i rappresentanti eletti nel M5Stelle alle Regionali di Palermo.

“Grillo pericoloso? Ma dopo tutto quello che hanno fatto questi qui (la classe politica, n.d.a.) adesso il problema è Grillo?
Niente può essere peggio di quello che abbiamo visto in questi ultimi vent’anni.
Preferisco questi giovani di Grillo ad una classe politica dove si contano circa 150 indagati…come mai voi giornalisti non pensate a questo? Ci sarà la rivoluzione? E allora ci sarà, va bene così”.

http://www.huffingtonpost.it/2012/11/30/intervista-a-franco-battiato_n_2216707.html?utm_hp_ref=italy

maria . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.12.12 13:08| 
 |
Rispondi al commento

SALLUSTI ARRESTATO......

...CAZZI SUOI !!!


adesso la Santanché gli porterà le arance e speriamo, per lui, qualche zoccoletta da trombare, come quando la passionaria del pdl organizzava i festini a base di sesso e bamba per ignazio larissa....

Gianni Fiume 01.12.12 13:04| 
 |
Rispondi al commento

O.T.

Nando Meliconi:
Certificato per votare i candidati alle nazionali.
Non idoneo per votare i candidati nel Lazio.

Il Blog nasce in rete, il Movimento 5 Stelle nasce in rete, il programma del M5S nasce in rete, tutto in rete!
----------------------------------------------------------------------------------
Abbiamo un Portale del Movimento, usiamo quello per tutte le votazioni!
----------------------------------------------------------------------------------
La regione Lazio va al voto a febbraio, poche persone non possono decidere per tutti!

Arrivederci e grazie.

Nando da Roma.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.12.12 12:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

NON CREIAMO DISINFORMAZIONE.

Agnoletto ( a cui va ogni lode in questo caso ) NON mette ASSOLUTAMENTE in discussione che la causa dell'AIDS sia dovuta all'HIV.

( infatti per dirne...perchè allora i farmaci antiretrovirali funzionano?? )

Sta soltanto criticando come si sta mandando avanti la sperimentazione sul vaccino italiano contro l'AIDS.

E' una sua battaglia lodevole per fare chiarezza.

Ma la ricerca non va bloccata. La proteina TAT è essenziale per la replicazione del virus HIV.

Ma dato che nessuno al mondo incentra la ricerca su questa proteina, bene fa l'Italia a promuoverla.

Facciamo chiarezza sui punti oscuri, ma non blocchiamo la ricerca.

emanuele c., Torino Commentatore certificato 01.12.12 12:57| 
 |
Rispondi al commento

Non solo Bersani prende soldi da chi non dovrebbe , qualche esempio che dimostra quanto gli esponenti del PD siano "disinvolti" nel prendere soldi :
Enrico Letta ha incassato 40 mila euro nel 2008, proprio come Bersani, dall'associazione padronale di categoria, quella Federacciai
che vanta come vicepresidente Nicola Riva,ancora ha ricevuto 15 mila euro nel 2004 da uno dei signori del gioco: Antonio Porsia,
già collaboratore di Tiziano Treu nella Margherita e ora titolare della Hbg, una delle dieci concessionarie delle slot machine. Quell'anno
Letta ha incassato 9.800 euro anche dalla società del finanziere svizzero Henry Shoet, oltre ai 25 mila euro del pastificio Rana e ai 13 mila euro della Federfarma .

Matteo Renzi continua a non pubblicare l’elenco integrale dei finanziatori della Fondazione Big Bang che lo sostiene.

VendolaIl leader di Sel ha accettato nel 2004 un contributo di 40 mila euro dalla San Giorgio Spa, di Giuseppe Saggese, il concessionario dei tributi arrestato a ottobre perché faceva la cresta sulle tasse altrui. Altri 115 mila euro arrivano a Vendola nel 2005 dalla Fimco, della famiglia Fusillo, già presente nella società editrice della Gazzetta del Mezzogiorno, impegnata nel settore delle grandi opere in Puglia. Tra i finanziatori del 2005 di Vendola troviamo anche un non meglio specificato “Degen - naro” che dona 10 mila euro. Chissà se si tratta di Gerardo, arrestato a marzo 2012 per corruzione.

D'Alema ha accettato nel 2008 il contributo di 12 mila e 500 euro della Uniland di Angelo Intini, del gruppo omonimo di Noci in provincia di Bari, diretto da Enrico Intini poi indagato nel 2009 per turbativa d’asta insieme a Gianpaolo Tarantini. Altri 50 mila euro nell'ultima
campagna elettorale sono arrivati a D'Alema da una società emiliana che organizza eventi, la Goodlink, mentre la Lodeserto Impianti di Taranto, una ditta di impiantistica che ha lavorato anche all'Ilva di Taranto, ha donato una piccola somma: 2.500 euro. ( continua sotto)

ciro r., napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.12.12 12:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...

http://fiocco59.altervista.org/annona_muricata.htm

anib roma Commentatore certificato 01.12.12 12:30| 
 |
Rispondi al commento

Non avrà retto al dolore per l'assegnazione dell'ultimo PAIO di nobel...!!!

Scrittori: e' morto Knut Ahnlund, il giurato 'ribelle' del Premio Nobel

http://www.adnkronos.com/IGN/News/Spettacolo/Scrittori-e-morto-Knut-Ahnlund-il-giurato-ribelle-del-Premio-Nobel_313949461904.html

...a proposito, non tutti i premier europei parteciperanno alla consegna del premio per la ...pace, il nostro...si.

anib roma Commentatore certificato 01.12.12 12:27| 
 |
Rispondi al commento

A tutti quelli che non hanno capito il perché alle primarie Beppe da così poca attenzione:

NON AVETE CAPITO NIENTE

Il M5S è un Partito di Democrazia Diretta!

Gli eletti sono solo dei portavoce senza peso politico, il loro credo e le loro idee SONO IRRILEVANTI. Sono dei passacarte che si prendono uno stipendio per andare in Parlamento e premere il bottone CHE NOI GLI DICIAMO DI PREMERE VIA INTERNET!!

Guardate come funziona il Partito Pirata tedesco ed il modo in cui usano Liquid Feedback da anni e capirete come funziona.

Qui trovate un video illuminante ripreso da Servizio Pubblico:

http://commentandolestelle.blogspot.it/2012/12/perche-beppe-grillo-da-poca-importanza.html

Emanuele Sabetta, Roma Commentatore certificato 01.12.12 12:25| 
 |
Rispondi al commento

L 'EXPO 2015 è un altro regalo alla MAFIA.
Mi ricordo che tempo fa qualcuno diceva che l' Expo 2015 sarebbe stata un altro affare per la mafia ma Formigoni e Maroni assicuravano che sarebbero stati fatti tutti i controlli necessari.

A quanto sembra questi controlli non sono stati fatti e le prime inchieste della magistratura scoprono che la mafia fa affari con expo 2015.

http://espresso.repubblica.it/dettaglio/expo-le-mani-della-mafia/2195522

Gianni Fiume 01.12.12 12:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

sarò breve XX:

arrestato sallusti,
almeno così dicono su skytg24.


Ora basta denigrare gli avversari, non porta da nessuna parte. Anche perchè chi ha deciso di votare PD e PDL non gli fa un baffo, anzi è motivo per criticare il M5S. Che Renzi sia andato a pranzo da Berlusconi, beato lui, ci andrei anch'io se mi invitasse, farei una bella mangiata di pesce, che a me piace tanto.Comunque Renzi è' l'unico, che ho sentito, che ha intenzione di DIMEZZARE I PARLAMENTARI.piuttosto che Bersani preferisco un Renzi.Comunque mal che vada forza M5S. Proviamo, vediamo se va al Parlamento,cosa saprà fare, sia per l'economia,per il lavoro, che non parli solo di inquinamento, rifiuti ed aria pulita.Perchè l'aria pulita non mi paga le bollette,la benzina vitto e alloggio. Saluti

Anto Sist, Pordenone Commentatore certificato 01.12.12 12:12| 
 |
Rispondi al commento

Mi ricordo ancora quando Sallusti e i giornalisti del giornale imperversavano per le TV italiane facendo la voce grossa e portando a tutti il verbo del loro padrone.

Sallusti ora fa la vittima e cerca di dipingersi come un martire.

Invece il Sallusti deve andare in GALERA e smetterla di romperci i coglioni.

Gianni Fiume 01.12.12 12:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buongiorno
la ricerca è drogata, drogata dai milioni di dollari in tutto il mondo.

Non esistono farmaci che fanno guarire, escluso penicillina, aspirina ed antibiotici, tutti di origine vegetale e conosciuti dalla notte dei tempi.

Oggi servono farmaci tampone e un mondo malato per continuare a vendere farmaci, non persone sane.

La ricerca viene finanziata per produrre 50 confezioni diverse dello stesso farmaco,è solo una lobby.

Ovviamente non si puo' parlare di ricerca senza sperimentazione animale, pretica che assomiglia ad una macellazione a vivo sempre piu' ingiustificata ed eticamente discutibile, mantenuta solo per profitto e poco altro, a fronte dei risultati.

Ci sono gia' le culture cellulari che possono fermare completamente la mattanza di 45.000 animali che fanno fini atroci per la sola cosmetica, con il nuovo anno ci sara' finalmente una legge in proposito in vigore.

Tutti i farmaci vanno sperimentati sugli umani prima della loro messa in commercio, per legge, e questo perche' il nostro DNA non è compatibile con topi, cani, conigli, scimmie
Non fidatevi delle giustificazioni dei ricercatori, spesso sono autoassoluzioni e giustificazioni di uno stipendio

Non ci vuole un genio per capire che l'acido solforico fa male a tutti, ma per profitto e fondi si continua.

Io non dico che ancora oggi la sperimentazione animale non sia utile, dico che deve essere l'ultima risorsa, limitata e con leggi ferree
che dicano che tutta una parte di sperimentazione che si puo' ovviare con metodi alternativi sia fuorilegge e punibile col carcere, altrimenti non si ferma nessuno.

Le risorse vanno date, i fondi vanno dati ai quei ricercatori geniali che cercano alternative ed una ricerca da terzo millennio, ma che sono ostacolati dalle lobby, dalla gerontocrazia universitaria, dalla mancanza di innovazione e dalla paura di perdere la vacca da mungere

Ma soprattutto i fondi vanno dati a chi, in tempi logici, produce dei risultati, e non continuanzo a foraggiare il niente

fosse la volta buona (Farinata) 01.12.12 11:59| 
 |
Rispondi al commento

di solito prima dell'esame noi professori per agevolare gli studenti facciamo un ripasso dei fondamentali, si cerca così di agevolare lo svolgimento del tema d'esame
tutto qua, se non va bene e siete già preparatissimi...come non detto

Alex Scantalmassi 01.12.12 11:52| 
 |
Rispondi al commento

già mi vedo la Salsi che fa salti di gioia al pensiero del mio arrivo :)

Alex Scantalmassi 01.12.12 11:41| 
 |
Rispondi al commento

più in là di Bologna non vado eh, ho dato la mia disponibilità fino a lì

Alex Scantalmassi 01.12.12 11:40| 
 |
Rispondi al commento

la Cancelleri li conosce i problemi, facciamolo con lei il passaparola


questo passaparola con un professore critico di diritto amministrativo prima delle votazioni nada eh !
crolla il teatrino dopo vero ?


Buondi blog!
da lunedi si vota!
ho appena finito di completare la candidatura col malefico video di presentazione....
buone votazioni a tutti noi e buon m5s.

ps: vota antonio,vota antonio,vota antonio,vota antonio,vota antonio,vota antonio.............
:)

daniela s., parigi Commentatore certificato 01.12.12 11:33| 
 |
Rispondi al commento

A tutti quelli che non hanno capito il perché alle primarie Beppe da così poca attenzione:

NON AVETE CAPITO NIENTE

Gli eletti sono solamente nostri DIPENDENTI!!

Lo avete capito o no? Sono solo 10 anni che Beppe lo spiega.

http://commentandolestelle.blogspot.it/2012/12/perche-beppe-grillo-da-poca-importanza.html

Emanuele Sabetta, Roma Commentatore certificato 01.12.12 11:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

se qualcuno mi spiega che senso hanno, non il post, ma queste giornate mondiali dell'hiv,
azzardo che abbiano il senso di commemorare le vittime e allora mi aspetto anche la giornata mondiale dei btp, cronici, senza vaccino e incurabili..
a che punto siamo con la ricerca ?
ci avevano detto 30 anni fa che avevano risolto tutto e poin invece rieccoci alle cure che mantengono in vita l'ammalato senza curarlo definitivamente.
non mi sento nemmeno cittadino di sto pianeta a dirla tutta, gravissima ammissione questa
ma niente paura... siamo amici e venuti in pace


Leggetevi sull'HIV - AIDS il thriller American Killer di John D. Cajo. Lì c'è tutto.

giorgio venturini 01.12.12 10:57| 
 |
Rispondi al commento

Ho letto la prima decina di sottocommenti ai commenti nel minipost a lato poi non ce l'ho piu' fatta:
Questo Roberto è qualcosa di allucinante, maniacale.

Alex. 01.12.12 10:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ot

SALSI.... tromba di piu'.

simone stellini Commentatore certificato 01.12.12 10:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'Arte sella politica così come la intendono i galantuomini esercitanti il comodo odierno mestiere di politici appunto è quella di:"Far fare agli altri quello che dovresti fare tu e per giunta farglielo fare gratis."Quindi gli Italiani come le mucche altoatesine non solo vengono munti da Monti(scusate il gioco di parole involontario)ma vengono anche presi per il culo con comunicati avveniristici al limite ell'ingessato ed inamidato procedere nella ripresa cosidetta economico sociale.
Non una sola idea è a vantaggio della gente.Che sò una agevolazione,un diritto riacquisito,uno sguardo realistico e non anatomopatologico alla popolazione vista come numeri o gruppi di bestiame da macellare.Ci stanno rovinando la vita con una violenza ,una prepotenza e quello che grida vendetta a dio con una insensibilità degna di automi senza anima.Non si può parlare,replicare dire la verità che si è tacciati di essere disonesti,cittadini ribelli ed altre sciocchezze del genere. Chi di Voi si sente ancora Italiano?Mi piacerebbe allora in caso di risposta affermativa conoscere in cosa consiste esserlo oggi come oggi.Nessun articolo della costituzione sulla quale si fonda essere un Italiano è rispettato in termini di espressione e contenuto da chi governa,Persino chi governa non è stato eletto secondo democrazia ma imposto.Allora chi si sente Italiano?

Francesco Roma*****

Francesco S., Roma Commentatore certificato 01.12.12 10:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lo scrivo qui, anche se non è il suo posto.
Con un decreto Monti ha vanificato tutto il lavoro della Magistratura di Taranto di decenni, ordinando COMUNQUE la riapertura dell'ILVA.
Morte e distruzione non gli interessano.
Per la bonifica ci sarà l'ENNESIMO GARANTE.
Cioè il nulla se tutto va bene.
La mia indignazione per questo continuo mettere lo sporco sotto il tappeto, è immensa.
Unica nota positiva: gli operai di taranto NON sono andati a pietire a Palazzo Chigi.
Come magari avrebbero voluto i sindacati che a questo punto, sono screditatissimi.
Nel caso ci fosse stato bisogno di prove ulteriori circa il loro atteggiamento sempre tenuto durante l'intera vicenda.

Lady Dodi 01.12.12 10:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ E' di oggi sul "Il Giornale":

Ingroia diffama Forza Italia: causa collettiva del "Giornale"
Per il magistrato il partito è stato fondato dalla mafia. I militanti che si sono sentiti offesi possono aderire alla nostra campagna e fare un'azione civile contro il pm: SCRIVETE QUI

===========

Cosa ne dite di inviare un VAFFANCULO collettivo a: segreteria@ilgiornale.it o è meglio alla romana ??????
Cordialità

Totò A., Milano Commentatore certificato 01.12.12 10:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono solo in due e riescono a imbrogliare anche così.
Aprite il cancello del porcile, arrivano altri due maiali.
... chissà, magari a Natale riusciamo a fare un arrosto misto a pranzo.

Mindorsar 01.12.12 10:27| 
 |
Rispondi al commento

Sallusti rifiuta i domiciliari?
Gli si conceda la pena di morte per smembramento, a mezzo cavalli da tiro.

.Sereno. .Despero., Napoli Commentatore certificato 01.12.12 10:26| 
 |
Rispondi al commento

Lunedì si vota,se devo dire come la penso,il programma è ciò che condivido,quindi chiunque si sia candidato va bene,l'importante è rispettare le regole e il programma,altrimenti a casa,anzi vorrei capire se si può evitare che confluiscano nei gruppi misti i parlamentari che sbagliano,io voto il MoVimento,e non voglio che qualcuno se ne approfitti.

leo c., roma Commentatore certificato 01.12.12 10:23| 
 |
Rispondi al commento

Basta!

gaetano r. Commentatore certificato 01.12.12 10:22| 
 |
Rispondi al commento

Anche questa volta il Signor RENZI grida a possibili brogli. E' sempre più simile al suo maestro BERLUSCONI. Anche quello gridava ai BROGLI ma poi era lui che IMBROGLIAVA gli italiani.

RENZI il nuovo che avanza come un GAMBERO !

Gianni Fiume 01.12.12 10:12| 
 |
Rispondi al commento

Anche Rossi indagato per il buco di 270 milioni della sanità nella regione toscana,vedo che il "bene comune" è restrittivo,si allarga alle regioni fino al nazionale....

leo c., roma Commentatore certificato 01.12.12 10:04| 
 |
Rispondi al commento

Sallusti rifiuta i domiciliari: «Voglio
andare in carcere, venitemi a prendere»
Ce credo,meglio il carcere della santanchè....

leo c., roma Commentatore certificato 01.12.12 09:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Comunicazione di servizio da uno che ama il M5S, questo Blog, Beppe Grillo e Casaleggio.

La cortesia che chiedo è di non dare spazio a provocatori o trolletti del menga che con frasette copiate dalla rivista "Il piccolo psicologo" cercano di dare agio e lustro ai loro scritti. Non solo nei commenti visisbili, ma anche nei sottocommenti . . .
Contro i nemici del BLOG e del M5S . . .
NIENTE QUARTIERE!!!

Se credete io sia un troll clikkate anche me, non cerco visibilità, se credete che quello che scrivo sia inutile per il Movimento 5 Stelle, clikkatemi senza problemi.

Questo blog è troppo importante per dare voce a chicchessia e che mette qui in piazza le sue frustrazioini, le sue intolleranze (e sono buono), i suoi "dispiaceri" (per non poter colloquiare amabilmente con gli amici nel salotto "blog di Beppe Grillo") oppure le sue semplici, ma comunque meschine, vanità.

Non è il problema antipatia o simpatia che ci deve far clikkare, ma semplicemente il bene di questo blog e del M5S.

Cortesemente, il blog ci ha messo a disposizione uno strumento per escludere da qua sopra persone che non amano l'Italia.
Per anni questi individui hanno escluso il meglio d'Italia.
E' venuto il momento di escluderli dal solo sito Libero e che da possibilità a tutti di scriverci, se sviluppato a ragion veduta.

Il "segnala commento inappropriato"(*) è lo strumento che ho descritto.
Se cinque Blogger lo clikkano tale segnalazione da la possibilità di escludere alcuni nick da qua sopra.
Può apparire brutto, antidemocratico quanto ci pare ma ad oggi è l'unica cosa che ci permette di mantenere questo blog abbastanza pulito.
Sono sicuro che molti di voi non hanno idea di cosa fosse divenuto questo sito prima del "S.C.I."(*).

Per favore, non passiamo e ignoriamo questo aspetto.

Segnalare clikkando qua sopra ha il sapore del "dovere civico".
Gli strumenti ci sono, ADOPERIAMOLI!

Grazie e un buon fine settimana a tutti. Nessuno escluso.

Francesco. Folchi, Roma Commentatore certificato 01.12.12 09:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Intervista: io, giovane gigolò per preti
http://gek60.altervista.org/

luciano c., basilicanova parma Commentatore certificato 01.12.12 09:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma non è che c'è qualche infiltrato del pd nello staff?non è possibile tutte ste difficoltà,ho mandato sei volte i documenti prima di essere accettato,adesso non posso fare il login.....e mo' basta.....

leo c., roma Commentatore certificato 01.12.12 09:41| 
 |
Rispondi al commento

Lux Luci

Chiedo la solidarietà del blog.
Nel mio commento delle 09:24 c'è questo individuo
"Lux Luci".
Ritengo di conoscere questo provocatore da quattro soldi.

Vi chiedo di clikkarlo. Grazie.

Francesco. Folchi, Roma Commentatore certificato 01.12.12 09:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi sembra cone la famosa proteina anticancro del San Raffaele o l'infallibile metodo per disintossicare dalla droga... Probabilmente non abbiamo dei comitati scientifici degni di questo nome ma solo dei comitati di affari e marketing. In questo modo la ricerca vera va a farsi benedire o è solo uno specchietto per allodole.

Peter Amico 01.12.12 09:30| 
 |
Rispondi al commento

Ma se è ormai acclarato che i vaccini indeboliscono il sistema immunitario, perchè si insiste ancora con la produzione di vaccini? Se sappiamo che l'AIDS si può prevenire perchè non si investe di più in questa direzione? Se sappiamo che un individuo che ha l'AIDS può vivere meglio se mangia in maniera adeguata, perchè non si cerca di dare agli ammalati di AIDS di mangiare meglio? Si risparmierebbero un sacco di soldi. Si è scelta una strada che porta soldi alle case farmaceutiche e ai centri di ricerca, soldi nostri. E Monti dice che non ci sono soldi per la sanità. Io sono con Agnoletti e con tutti coloro che sono con lui. Ma per vincere abbiamo bisogno di una grande rivoluzione culturale. Speriamo che arrivi prima che sia troppo tardi.

Pietro Perrino 01.12.12 09:27| 
 |
Rispondi al commento

non credo più a nessuna ricerca Italiana, non spendo più neppure un centesimo per le varie onlus ecc.. sapete perché ? Perché dietro ad ogni buonismo, c'è sempre il lucro. Ho constatato di persona questo, ho visto ho saputo che dietro tanto amore come paravento c'è un business pazzesco, certo, ci può essere anche una onlus o una ricerca giusta e pulita ma è un po come dire... tra tanti Rom c'è pure uno onesto ... Stiamo cercando di curare il cancro quando pur di comprarsi un iPhone di ultima generazione la gente mangia cose senza sapere da dove vengono o compra giocattoli cinesi per bimbi piccolissimi che poi mettono in bocca.. noooo gente, siamo nella merda perchè siamo un popolo di Merda. c'è poco da fare, l'abbiamo nel DNA di fare i furbi di tentare di evitare di pagare tasse ecc.. si cerca l'amico in ospedale per fare un analisi e non pagare, si cerca l'amico gli amici per avere precedenza su una visitia.. si fanno regali cospicui pur di entrare a lavorare per una ditta.. La ricerca è fatta dall'uomo e l'uomo in questo caso è Italiano..vi scandalizzate ancora per queste cose? io no..purtroppo.

Roberta ., Firenze Commentatore certificato 01.12.12 09:27| 
 |
Rispondi al commento

Sara' uno scandalo, ma non per gli addetti ai lavori, che a suo tempo si fecero delle gran risate, come si fa a mettere insieme un vaccino contro un agente ignoto? Impossibile, ed e' cosi' ancora adesso! Di questi annunci folgoranti ce ne sono stati parecchi nei tempi passati, anche da parte di personaggi accademici illustri; il motivo di cio' e' sempre lo stesso, soldi, soldoni, pubblicita' a basso costo. Non importa poi che in seguito...non ci sia un seguito reale,
la fase importante dell'operazione, dura solo i primi giorni dopo la falsa novella, ma tanto basta. Ci sono nel nostro disgraziato mondo, anche dei criminali internazionali che fanno capo a grossi produttori farmaceutici, i quali, comprando e corrompendo, iniziano ogni tanto a diffondere il panico per imminenti epidemie mortali, da potersi combattere solo con un ben presiso medicamento...magari gia' pronto da mesi e mesi, es: la scimmiaria,l'uccellaria, la porcaria, la tacchinaria, la ufo-aria, etc.etc.
Ci cascano tutti! E' umano, la paura di morire.
Questi criminali sono comunque alla perenne ricerca di un prodotto terapeutico perfetto, cioe'
contro un malanno che non esiste ma di cui tutti hanno paura,un medicinale di bassissimo costo che abbia riconosciutissime proprieta' farmaceutiche, con un bel nome, pero'che non cura un bel nulla ed non ha controindicazioni, nel caso le abbia, si potrebbe vendere il prodotto B, al prezzo doppio; insomma qualcosa che sia come l'H2O distillata, con un lontano aroma di lampone e di chimico, magari con una bellissima polverina da miscelarci dentro( fa molto chic), lo Stevia andrebbe bene. Si capisce che si e' generato un controsenso incredibile,da una parte, da molto tempo il mondo scientifico ha combattuto contro le malattie. Dall'altra parte ci sono i produttori di medicine che a causa di cio'si vedono il fatturato calare.
Qualcuno dira' che dico solo balle, sono gli interessati che devono tenere alta la bandiera della paura, i veri mafiosi.

Lord Windsor 01.12.12 09:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LOVO GIUSEPPEl . . . .

Questo malato mentale non solo è nazista ma anche ignorante.

Cortesemente clikkatelo e fatelo vaporizzare come una puzzetta al vento.

Puzzerà ancora un poco dopo il clikk ma poi svanirà. Lo prometto.


Usiamo il "segnala commento inappropriato" clikkandoci sopra e il troll scompare.

BASTA UN CLIKK CHE CE VO'?

Buon "huik hend" a tutti.

Francesco. Folchi, Roma Commentatore certificato 01.12.12 09:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E buongiorno,stamani il sito del movimento non mi fa entrare,invalid login,ho cambiato anche la password,ma niente......a due giorni dal voto,mi sto veramente rompendo i coglioni....

leo c., roma Commentatore certificato 01.12.12 09:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I semplici Cittadini sono COSTRETTI a rispettare i CONTATTI che sottoscrivono, pagandone le PENALI !

DIECI società delle slot-machine invece
POSSONO NON RISPETTARE i contratti che hanno sottoscritto e NON PAGANO le penali !!!

Questa è la "sintesi" dell'intervista rilasciata dal generale Umberto Rapetto al quotidiano l'Avvenire,
nove giorni fa, il 22 novembre :
p://www.avvenire.it/Cronaca/Pagine/generale-Rapetto-su-gioco-azzardo.aspx

Naturalmente governo, parlamento, partiti, sindacati, associazioni consumatori, ecc...
NON FANNO NIENTE !!!!!!!!!!!!!!

POSSIAMO "accettare-tollerare"
TUTTO QUESTO ????

Movimento Indipendentista Ligure 01.12.12 09:08| 
 |
Rispondi al commento

antonella g. e radio lontra

°°°°°
almeno FATELO uno sforzicino per informarvi al di fuori delle INFORMAZIONI PILOTATE che vi hanno inoculato.
quelle si che sono la PESTE dell'umanità, ZOMBIES!!

https://www.youtube.com/watch?v=YogFaJE45_c
https://www.youtube.com/watch?v=4LZEQ774Zxo

davide lak (davlak) Commentatore certificato 01.12.12 09:04| 
 |
Rispondi al commento

o.t.
MA COME POTETE PENSARE CHE UNO COME IL MINISTRO CLINI,CHE AFFERMA SPUDORATAMENTE IN TV DA SANTORO,
CHE ESSENDO ALLORA VICEMINISTRO ALL'AMBIENTE NON SI E' MAI OCCUPATO DELL'ILVA,SIA CREDIBILE OGGI

E' COME PORTARE IL PROPRIO BIMBO NELLE MANI DEL PEDOFILO

MA POI DOPO UNA DICHIARAZIONE COME QUELLA FATTA DA LUI STESSO DA SANTORO,DOVE HA DETTO CHE ALTRE PERSONE NON VOLEVANO CHE SI DOVESSE OCCUPARE DELL'ILVA ,COME SI FA A NON CHIEDERNE LE DIMISSIONI IN TRONCO?

E ANCORA CHI ERANO QUESTE PERSONE?
FUORI I NOMI

MA CHE PAESE DI MERDA SIAMO CHE NESSUN POLITICO ANCHE DELL'ALTRA PARTE POLITICA INTERVENGA CON FERMEZZA SU QUESTO SCENPIO E DEGENERAZIONE POLITICA E FINANZIARIA

E INTANTO IL GOVERNO DEI TECNICI APPLICA AGLI ITALIANI LA TECNICA DELLA RANA BOLLITA
PIANO PIANO

OGNI GIORNO INFILA UN NUOVO PROBLEMA(SANITA NON SOSTENIBILE)E CI INDICA LA SOLUZIONE
NUOVA TASSA 1% PER RISOLVERE IL PROBLEMA

MA ITALIANI DI MERDA CHE SIAMO

ferlingot 01.12.12 08:47| 
 |
Rispondi al commento

Per capire come funziona la ricerca in Italia bisogna usare parole forti che richiamano cose maleodoranti come "merdota".
Che cosa è un "merdota"? E' semplice è un italiano che ha superato un concorso ed ha il posto fisso che sta immobile dietro alla sua scrivania (e ce ne sono tanti) aspettando senza fare niente, non ha paura di venire spazzato via come la cosa marrone maleodorante che richiama perchè? perchè burocraticamente è "apposto"m piglia lo stipendio, ha protezioni importanti, e poi sa o è convinto che qualcuno farà qualcosa per sostenerlo, ovvero qualcuno mangerà la gerarchia e si presenterà offrendogli in dono il problema risolto con tanto di finanziamento.
Esiste una tecnica attendista in Italia per cui bisogna parlare di "attendota" e chi la sa utilizzare è considerato un genio all'interno della pubblica ammnistrazione.
Intanto la ricerca di chi non segue la tecnica burocratica attendista con posto fisso può essere la migliore del mondo ma muore all'istante.
Non è così solamente nell'ambito della ricerca ma in tutti i comparti della pubblica amministrazione, piena di persone che attendono al punto che la genialità per il dipendente pubblico è diventata la tecnica di "attesa che qualcuno risolva il problema".
Napolitano è l'esempio migliore di attendista, ha aspettato fino all'ultimo che il debito si divorasse l'Italia per poi venirci a dire che non ne sapeva niente, e si è scambiato baci ed abbracci con il suo amico burocratico all'nsima potenza, Monti per non risolvere il problema.
La crisi si è risolta? no
Il debito è sceso? no
E' semplicemente passata la tempesta monetaria internazionale generata dagli stress test che ha lasciato sul campo milioni di persone senza pensione.
L'unica ramazza che ci libererà da Napolitano sarà quella della Natura.

mario mario Commentatore certificato 01.12.12 08:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Di ipotesi su la naturalità o meno della malattia ne o lette . tante su una materia così tecnica che anche gli stessi (ricercatori ) hanno idee contrastanti . ma su la possibilità che sia un mezzo per controllare la popolazione mondiale che cresce in maniera convulsa ? I comportamenti sessuali sono solo il veicolo più rapido della diffusione della malattia e più certo
Se questa strategia non bastasse? Cosa ci dobbiamo aspettare

Riccardo Garofoli 01.12.12 08:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Full Monty, altrimenti detto il
“Tassator Cortese”,

che si vuol distinguere dal suo illustre predecessore facendo l'incontrario, “passando” i poveri, anziché i ricchi.

Dal brigantaggio per necessità si è passati al ladrocinio di Stato legalizzato....

Sancho Panza 01.12.12 08:14| 
 |
Rispondi al commento

PIATTAFORMA LIQUIDA A QUANDO?
BLA BLA BLA E POI?....

SIAMO A POCHI MESI DALLE ELEZIONI E NON ABBIAMO UN PIANO PRATICO DI COME CONDURRE LA NS FORZA IN PARLAMENTO

MOLTI DI NOI SI STANNO DEPRIMENDO

A PENSARE MALE, MAH....?


Quello che mi preme e che preme sempre più ad un sacco di gente che vuole veramente avere una speranza di cambiare l'Italia è che tu ci dica a che punto siamo. Fai un benedetto post sulla situazione, come siamo messi con la "piattaforma" e cosa pensi di fare una volta che i nostri rappresentanti saranno in Parlamento. Non mi auguro che riusciamo ad andare a governare perchè per come siamo messi adesso potremmo essere distrutti in un amen. Non faremo ridere come dice quel brontosauro di Sartori ma la credibilità è necessaria e non si costruisce in tre o quattro mesi. Vogliamo sapere come intendi procedere.
In ogni caso, sarò con te fino in fondo.
Altre speranze non ce ne sono.
Un saluto a tutti

ferlingot 01.12.12 08:08| 
 |
Rispondi al commento

Quando passa tanto tempo e una cortina di minacce di querele il dubbio sorge .Se poi metti che la ricercatrice si ècircondata di familiari il passo successivo cioè quello di essere la ricercatrice di soldi e facile
Spero che tra qualche mese il m5s dai scranni di Montecitorio chieda conto alla signora in questione
Dopo 13 anni qualche mese lo si può aspettare sicuramente
La verità e a portata di mano se la signora fa ricerca o millanta lo sapremo presto

Riccardo Garofoli 01.12.12 08:01| 
 |
Rispondi al commento

sarò breve XX:

Primarie, scontro sulle regole.
Bersani: "Matteo rispettale".
Renzi: "Fanno schifo".

ecco, son d'accordo con renzi:

fanno schifo!

'giorno, breve.....


PREMESSO CHE NON HO CONOSCIUTO NESSUNO CHE
MANGIANDO PASTA E FAGIOLI E FACENDO L'AMORE
CON DONNE SANE E NON PROSTITUTE ABBIA AVUTO
QUALCHE PROBLEMA, RITENGO CHE IL PROBLEMA AIDS
O NON AIDS APPARTENGA A QUELLA FASCIA DI
POPOLAZIONE SPORCACCIONA MALATA DI SESSO
DEPRAVATA CHE E' IN CIRCOLAZIONE PRATICAMENTE
BONOBO UMANI CHE SI ACCOPPIANO ANCHE CON L'ARIA.
ALLORA PERCHE' PER I LORO STRAVIZI NOI POPOLAZIONE
SANA DOVREMMO CURARLI A NOSTRE SPESE?
ANDASSERO A MORIRE AMMAZZATI IO LI MARCHIEREI
IN FRONTE CON UNA GRANDE A PER POTERLI EVITARE.
ADESSO QUALCHE MALATO DI CERVELLO DIRA' CHE
SONO NAZISTA. ANDASSERO AFFANCULO.

LOVO GIUSEPPEl 01.12.12 07:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma il ministro dell'ambiente clini
che dopo decenni di dirigente del ministero ambiente a roma dice di non sapere niente di ilva o di marghera o degli oltre 50 siti velenosi in italia
dov'era in tutti questi anni?
dice che gli facevano fare al ministero cose per la germania o per la cina e che poiche' era bravo a fare e dare le aia alle imprese industriali in meno di 90 giorni, il sistema dei partiti che comanda i burocrati dei ministeri, non gli faceva fare queste aia
dice che le faceva fare ai suoi colleghi e ad altri dirigenti in modo che queste aia arrivavano dopo mesi se non anni, tempi sufficienti per la trattativa partiti industriali
per fare minori spese in termini di milioni di euro di investimenti per ridurre l'inquinamento
e dare parte di quei milioni risparmiati ai partiti, a tutti i livelli
ha semplicemente scoperto la pentola di un verminaio , di uno scambio do ut des, fra il sistema produttivo industriale e il sistema dei partiti che ha avvelenato e avvelena l'italia in nome del dio quattrino, dietro il quale non ci possono essere valori idealita' sogni
ma solo morte e distruzione
quella che vediamo tutti i giorni
ma perche' questo signor clini
non ha denunciato tutto ai giornali o alla magistratura?
perche' e' stato un silente spettatore di questi omicidi di stato che hanno portato ad ex l'ilva a taranto a devastare un'area e ammazzare migliaia di innocenti?
il suo silenzio e' stato comprato?
e da buon servitore del padrone ora e' contento di aver fatto carriera dentro il ministero e ottenuto, per questi silenzi e omissioni la poltrona di ministro dell'ambiente, quando con i suoi non interventi, non denunce, coi suoi silenzi accettazioni e omissioni ha contribuito
a distruggere quell'ambiente che ora dovrebbe difendere come la prima e piu' prestigiosa persona?
ma quella poltrona brucia, brucia della vita di migliaia e migliaia di uomini donne e bambini che sono morti per questo schifo di interessi che da sempre stanno sotto la crosta pubblica

Alessio Santi, Vernio(PO) Commentatore certificato 01.12.12 07:36| 
 |
Rispondi al commento

IDV ha fatto tante battaglie in parlamento. Moltissime di esse comuni alle aspirazioni di M5S.
Certo IDV è una parte della partitocrazia.
Ci sono stati e ci sono persone non degne.
IDV però ha anche una base solida, fatta di giovani che si impegnano. Sè IDV tornerà con il pd poi non lamentiamoci che i partiti sono tutti uguali.

sp 01.12.12 05:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' difficile dare un'opinione scientifica nel merito ma sicuramente sulla logica italiana che ha partorito la vicenda, si.
Nella logica italiana noi spendiamo i soldi per stare nella media mondiale, per non essere da meno, rispettando tutti i canoni burocratrici.
Del risultato non frega niente.
L'importante è che nessuno possa mettere in discussione il metodo burocratico e che i soldi siano spesi con una GIUSTIFICAZIONE.
I soldi in Italia si spendono a fronte di una giustificazione e non di un RISULTATO.
Ora, per quello che si evince questa sperimentazione ha rispettato i canoni del Ministero della Sanità, per il resto se la fase due sia concatenata alla fase uno o se ci siano stati risultati direi che allo Stato poco importa.
Siamo nella media mondiale? Pare di si perchè nessuno ha risolto in modo definitivo il problema e tutti portano avanti sperimentazioni.
Ora, nel settore scientifico come in ambito sociale e politico abbiamo bisogno di riforme perchè altrimenti finiremo preda delle giustificazioni burocratiche di spesa, che sono più forti del buon senso.
Bisogna introdurre la politica di feedback cioè quel metodo di scelta con controllo di spesa.
Quel metodo per cui non si stanziano milioni in modo burocratico con una giustificazione altrettanto burocratica per poi fregarsene del risultato.
Al Parlamento non piace il metodo "step by step" con controllo di feedback di spesa, perchè non permette di maneggiare i soldi con agilità.
I muri burocratici assoluti proteggono qualsiasi cosa uno faccia dopo lo stanziamento o l'elezione.
La burocrazia STATICA ci sta distruggendo, o meglio lavora a favore unicamente di chi è riuscito a entrare nei gangli del sistema e gode di un privilegio.
Per riuscire a cambiare bisognerebbe introdurre la burocrazia DINAMICA rottamando l'attuale sistema e introducendo la giustificazione dinamica, ovvero meccanismi per cui ad esempio se non si ottengono risultati non si è giustificati a continuare a spendere.

mario mario Commentatore certificato 01.12.12 04:47| 
 |
Rispondi al commento

Un vecchio detto dice: Ognuno è padrone in casa sua,e l'ospite si adegua.
.... Vale anche nei casi di ripetuta follia pura ed anonima

Ex membro M5S 01.12.12 04:19| 
 |
Rispondi al commento

UN ALTRO POST
NETTAMENTE PUBBLICITARIO
Per vendere il libro.
Poi caro Beppe vorresti la RAI senza pubblicita!
Per me hai finito gli argomenti seri,o forse i soldi,i soldi,il lavoro che cosa è il lavoro,il lavoro è schiavitu come dici spesso tu.
Ma il tuo interesse lo sai fare bene.
Come il PD che si fa pagare per votare,o la casta che ruba.
QUI per i SOLDI SIETE TUTTI UGUALI!

Io che ti seguo da anni ti apprezzo,ti stimo,e ho imparato tante cose,
ma credo che dovresti a pochi mesi dalle elezioni usare il tuo blog con cose serie,proposte,referendum,e altre cose che ha citato quel signore che nei commenti piu votati è primo.
Ti sto chiedendo serieta,NON PUBBLICITA che ora siamo in una situazione che non è il momento.

Detto questo cancellami pure un altra volta.
Sarebbe l ennesima prova che fai solo la morare della democrazia,poi,la pensi come la casta con un clik.

Cosi facendo ti metto nella stessa riga degli altri,cioe,AMMAZZA AMMAZZA SIETE TUTTI DI UNA RAZZA!
Salve

Robertino Venturi (w beppe), Castel Bolognese Commentatore certificato 01.12.12 04:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Grillo...ti seguo da più di 20 anni..ma... non riuesco ad accreditarmi al 5Stelle...è un casino, spero tecnico..caro Grillo Se Vuoi adepti fai più semplici le modalità di isacrizione...io ho provato ad iscrivermi, forse sbagliando, ma si deve dare la possibilità di riprovare..non mi sembra che questa possibilità ci sia...Ti , anzi ho scritto al Tuo staff perche intervenga e renda più semplice la partecipazione alle votazioni alla primarie!!! ok!!??

Camillo B. Commentatore certificato 01.12.12 03:01| 
 |
Rispondi al commento

Un caso esemplare che illustra anche l'uso della sperimentazione animale come paravento di traffici loschi, non sottovalutate il NO-VIVISEZIONE, parla proprio di questo

marino rore 01.12.12 02:32| 
 |
Rispondi al commento

http://www.nuovagestione.tv/

PLURALE - SPETTACOLARE - CONDIVISO
Oltre la tv il Web a CONDIVISIONE UNIVERSALE

Entra. Invita. Seguici. Partecipa direttamente.

PER COMMENTARE IL BALLOTTAGGIO TRA RENZI E BERSANI

Il web commenta in diretta la Tv.
Capovolgiamo il tavolo.


IL TROLL

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 01.12.12 02:13| 
 |
Rispondi al commento


TERRIFICANTE: Nella provincia meridionale del Guangdong sono in vendita elastici per capelli fatti con preservativi usati. Gli elastici potenzialmente pericolosi vengono commercializzati in numerosi punti vendita e saloni di bellezza. Poiche' sono molto piu' convenienti degli altri, il loro successo cresce. I condom riciclati possono pero' ancora contenere batteri e virus....

nocensura.com: CINA: ELASTICI PER CAPELLI DAI PRESERVATIVI USATI
www.nocensura.com

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 01.12.12 01:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://eurobytereport.blogspot.it/


e vai con l'insonnia!!!!!!!!

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 01.12.12 01:28| 
 |
Rispondi al commento

Ci hanno dato e ci danno già abbastanza incubi, Mr Spock.
Ci vuoi proprio insonni!

Maria P., Bergamo Commentatore certificato 01.12.12 01:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

COMPAGNI......si fa per scherzare......

stanno per iniziare le primarie del PDL : AFFRETTATEVI A SCEGLIERE IL VOSTRO CANDIDATO TRA I MAGNIFICI 12!!!

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=478249008892864&set=a.138072649577170.41033.118635091520926&type=1&theater

;)

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 01.12.12 01:06| 
 |
Rispondi al commento

COMPAGNI......si fa per scherzare......

stanno per iniziare le primarie del PDL : AFFRETTATEVI A SCEGLIERE IL VOSTRO CANDIDATO TRA I MAGNIFICI 12!!!

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=478249008892864&set=a.138072649577170.41033.118635091520926&type=1&theater

;)

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 01.12.12 01:06| 
 |
Rispondi al commento

da fesso e bucco: [facebook english language]

http://sphotos-g.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/540156_129802507173494_2143039176_n.jpg

Nicolaj Lenin mmmmmm.... mah! DUBBIO! de fijidenamignotta l'Italia ABBONDA ASSAI !!! E IL matteo renzi ne è un ESEMPIO CLASSICO !!! il trojan del nanazzo che ha sua volta lo era del craxi e del koSsiga ! NIENTE CAMBIA CON 'STI FIGLI DI NN !!!

figli "seri" positivi o "ciarlatani" negativi ?


Il professor Segal è certo che l’AIDS è stato messo a punto nel laboratorio di Fort Detrick, nel Maryland, un centro di ricerca su armi chimiche e biologiche. Segal per dimostrare la gravissima accusa pubblicò tutti i dati, che aveva raccolto nel 1986, in un libro dal titolo: “AIDS: una malattia prodotta in America”.

In esso lo studioso sostiene che: “il virus della immunodeficienza (Hiv), che molti scienziati ritengono evolva in AIDS, è quasi identico ad altri due virus: il Visna, una malattia mortale che colpisce le pecore, il BVL (Bovine Leukemia Virus), ma non l’uomo, e il virus della leucemia delle cellule T: Htlv-1 (Human T Cell Leukemia Virus). Il Laboratorio di alta sicurezza di Fort Detrick realizzò l’unione dei virus Visna e Htlv-1. Il risultato fu l’Hiv messo a punto tra la fine del 1977 e la primavera del 1978. Il ‘cocktail’ di Fort Detrick venne testato su carcerati che decidevano volontariamente di partecipare all’esperimento in cambio della libertà anticipata. Siccome i sintomi non si manifestano prima di 6 mesi, i test furono giudicati fallimentari e i carcerati vennero rilasciati”.

“Alcuni di loro erano omosessuali, - continua Segal - e una volta arrivati a New York, ignari delle loro condizioni, cominciarono a trasmettere il contagio a persone del giro dei gay newyorckesi. E qui, nel 1979, si manifestò il primo caso conclamato di AIDS, e la malattia cominciò a diffondersi rapidamente”.

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 01.12.12 00:28| 
 |
Rispondi al commento

Ma se non è l’HIV, cos’è?

Il “Sunday Express” (26 ottobre 1986), scrisse che, secondo tre studiosi, “l’AIDS, la patologia mortale apparsa nel 1979 negli USA e che miete vittime in tutti i continenti, è stata ‘inventata’ in laboratorio”. Nel frattempo si levano, da più parti, accuse gravissime mentre le bugie dette sull’AIDS “...ancora oggi si ripetono per coprire lo sterminio dei negri, dei drogati e degli omosessuali...” (9).

E’, infatti, ormai evidente che ben lontana “dal minacciare la popolazione eterosessuale in generale, l’AIDS resta confinato, principalmente, ai tossicodipendenti ed agli omosessuali maschi di particolari zone urbane” (10).

La gravissima accusa fu pubblicata prima da un giornale di New Delhi “The Patriot” (ottobre 1985), e poi ripresa e stigmatizzata dalla sovietica “Literaturnaya Gazeta” il 30 ottobre dello stesso anno. In Brasile, la notizia che il virus dell’AIDS era un prodotto dell’ingegneria genetica, messo appunto come terribile arma biologica, fu pubblicata dal giornale “L’Estado de Sao Paulo”. In Inghilterra, il 26 ottobre 1986, il quotidiano londinese “Sunday Express” ripubblicò la terribile accusa.

La “Pravda”, nell’ex Unione Sovietica, il 31 ottobre 1986, corredò una vignetta, che raffigurava un militare che dava un pacchetto di dollari ad un medico che aveva una provetta con dentro il mortale virus con una didascalia che ribadiva l’accusa della creazione del virus nei laboratori del Pentagono. La rivista francese “Eléments” (n. 63, 1988) rilanciò l’accusa con un articolo titolato “AIDS, il Pentagono sotto accusa”. Tutto ciò sembra essere però passato sotto silenzio.

E se l’AIDS fosse, davvero, una vera e propria strage programmata di omosessuali, drogati, gente di colore e poveri del mondo?

http://www.nwo.it/aids2.html

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 01.12.12 00:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un documento del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti, gli Atti del 91° Congresso – Sottocomitato del Dipartimento della Difesa, 1 Luglio 1969, dice testualmente: “Gli studi sulla biologia molecolare progrediscono con straordinaria velocità. (…). Entro cinque o dieci anni sarebbe possibile produrre un nuovo agente biologico che non esiste in natura, e contro cui non è stata acquisita nessuna immunizzazione naturale”. Nel periodo di tempo previsto, “cinque o dieci anni”, scoppia l’epidemia denominata AIDS.

La storia dell’AIDS, dunque, sarebbe molto diversa da come fino ad ora è stata raccontata. La verità sarebbe ben altra e nel mio libro (2) documento cosa si nasconderebbe dietro la cosiddetta “peste del XX secolo”.
Nel 1981, presso il "Centers for Disease Control" di Atlanta, in Georgia, si cominciò a parlare di una nuova malattia molto contagiosa denominata: "Sindrome di immunodeficienza acquisita" provocata, a quanto dicevano e dicono, da un virus. Robert C. Gallo e Luc Montagnier, gli scopritori spiegarono che l’AIDS è: “...una malattia devastante causata da una classe di agenti infettivi - i retrovirus - che erano stati individuati per la prima volta in esseri umani solo qualche anno prima. ...fu isolato un nuovo virus - il virus dell'immunodeficienza acquisita dell'uomo (HIV, da human immunodeficiency virus) - e si dimostrò che esso era la causa della malattia...” (3). E solo nel 1984, l’allora Ministro della Sanità statunitense Margaret Heckler ed il virologo Robert Gallo, dell’Istituto Superiore di Sanità, annunciarono al mondo, nel corso di una conferenza stampa, che era stata individuata una nuova malattia virale, trasmessa attraverso il sangue o i rapporti sessuali.

http://www.nwo.it/aids2.html

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 01.12.12 00:22| 
 |
Rispondi al commento

http://genova.repubblica.it/cronaca/2012/11/30/news/sentenza_sull_irap_grillo_paghi_tutte_le_sue_tasse-47742122/?ref=HREC1-9

Sentenza sull'Irap
"Grillo paghi tutte le sue tasse"

Respinto il ricorso del comico: non saranno restituiti i 577 mila euro versati. Per la Commissione tributaria la tassa è dovuta perché l'artista è aiutato nel suo lavoro e, le spese per i suoi collaboratori hanno carattere "continuativo"

olè

Epic Fail 01.12.12 00:13| 
 |
Rispondi al commento

AIDS la grande truffa, Luigi De Marchi e Fabio Franchi, 1996, Edizioni SEAM,
tel. 06/85301832
L'immensa balla dell'AIDS, Robert Lombardi, 1998, Macro Edizioni,
tel. 0541 344820

AIDS il virus inventato, Peter Duesberg, 1998, Baldini & Castoldi, Milano,
tel. 800-242593
World without AIDS, Steven Ranson & Philip Day, 2000, Credence Publications,
England

HIV e AIDS: fine degli opposti estremismi, Elio Rossi, 1998, Lombardo Editore,
tel. 06 44290974
Le carte dell'AIDS, Francesco Romano e Elizabeth Vogel, Cesco Ciapanna Editore,
tel. 06 87183441 (anno 1989)

La mafia della $anita', Guylaine Lanctot, 1997, Macro Edizioni,
tel. 0541 344820
La medicina sottosopra. E se Hamer avesse ragione?, 1999, Edizioni AMRITA, Torino,
tel. 011 9363018

La vera storia dell'Aids, David Rasnick, 2001, Edizioni SPIRALI, Milano,
tel. 02 8054417 (novita'!)
Ballando nudi nel campo della mente, Kary Mullis, 2000, Baldini & Castaldi, Milano,
tel. 800-242593

http://www.laleva.cc/cura/truffa_aids.html
http://digilander.iol.it/anok4u/Doc/aidsmm.htm
http://space.tin.it/scienza/avufi/index.html
http://www.infoaids.freeweb.supereva.it/intro.htm?p
http://www.oikos.org/aids/it/default.htm
http://www.medicinenaturali.net/
http://www.robertogiraldo.com/ - (inglese e spagnolo)
http://www.duesberg.com/ - (inglese)
http://www.virusmyth.net/aids/ - (inglese)
http://www.aliveandwell.org/ - (inglese)
http://www.free-news.org/index01.htm - (spagnolo)
http://www.disinformazione.it/
http://cosco-giuseppe.tripod.com/
http://www.pantellini.org/
http://www.aerrepici.org/


http://www.laleva.cc/cura/aids_truffa.html

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 01.12.12 00:13| 
 |
Rispondi al commento

Il virus della immunodeficienza umana HIV non e' stato mai isolato e fotografato. Esiste una sentenza di un tribunale tedesco del 15.01.2001 sulla inesistenza del virus HIV. La traduzione del testo della sentenza dal tedesco si trova sul sito internet: http://www.medicinenaturali.net

Non esiste un documento scientifico ufficiale che provi che il cosiddetto HIV, ammesso che esista, provochi l'Aids. Il premio Nobel, Kary Mullis, scopritore del PCR (Polymerase Chain Reaction) usato impropriamente, a detta dello scopritore, per la misurazione della carica virale dell'HIV, lo ha cercato invano; ma neanche Montagnier e Gallo sono stati in grado di fornirglielo. (leggi il libro: Ballando nudi nel campo della mente, Kary Mullis, 2000, Baldini & Castaldi, Milano, tel. 800-242593).


http://www.laleva.cc/cura/aids_truffa.html

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 01.12.12 00:11| 
 |
Rispondi al commento

Gratta le vernice che spunta l'effige del puparo Gianni Letta. Che paese incredibile.

silvano de lazzari Commentatore certificato 01.12.12 00:01| 
 |
Rispondi al commento

per il governo a Taranto si puo procedere con la produzione.
E i cittadini di Taranto cosa ne pensano .

giorgiodamilano liberale Commentatore certificato 30.11.12 23:57| 
 |
Rispondi al commento

Le malattie. tutte le malattie sono un gran business per le case farmaceutiche e per l apolitica corrotta e corruttibile.

Non c'e' vaccino se l'affare non conviene.

Oggi e' piu' conveniente "curare" a costi altissimi, piuttosto che guarire.

Per l'AIDS, come per le malattie piu' rare come la SLA, l'Alzahimer ol la Sclerosi Multipla di cui si parlava qualche giorno fa.

Non c'e' niente da fare, noi siamo semplicemente cavie da laboratorio, ne' piu' ne' meno che gli animali che vivisezionano e sui quali fanno esperimenti, sempre in nome del dio denaro.

E poi...ragazzi...non sia mai...

CHE SI SCOPRA CHE, COME DICEVANO ANNI FA, IL VIRUS DELL' HIV E DELL' AIDS, SIANO DAVVERO SFUGGITI DA QUALCHE LABORATORIO DI RICERCA AMERICANO O DI CHISSA' QUALE ALTRRA PARTE DEL MONDO, CREATO APPOSTA PER QUALCHE GUERRA SIMILBATTEREOLOGICA?

Ricordiamoci, che negli anni '80, quando uscivano le prime notizie su questa devastante malattia la "guerra fredda" coi russi non era ancora del tutto conclusa e il muro di Berlino ancora doveva cadere.

Ciro c., Quinto di Treviso Commentatore certificato 30.11.12 23:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lo Schiaccianoci, op. 71
Ouverture miniatura

Piotr Ilych Ciaikovski

http://it.video.search.yahoo.com/video/play;_ylt=A2KLqIvpNLlQzhkA8ftGDQx.;_ylu=X3oDMTBrc3VyamVwBHNlYwNzcgRzbGsDdmlkBHZ0aWQD?p=Lo+schiaccianoci+op.+71+ouverture&vid=1C9D695998A6ADF2FCD31C9D695998A6ADF2FCD3&l=3%3A18&turl=http%3A%2F%2Fts3.mm.bing.net%2Fth%3Fid%3DV.4692518872023090%26pid%3D15.1&rurl=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3DMkUvb2OZzFU&tit=P.I.+Ciaikovskij+%3A+%26quot%3BLo+Schiaccianoci%26quot%3B%2C+Ouverture+.+%28HQ%29&c=1&sigr=11advsv24&

silvano de lazzari Commentatore certificato 30.11.12 23:43| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=O1CiehIQTDs&feature=player_detailpage

Non esiste nessuna vera volontà da parte del potere di rimettere in sesto questa martoriata Italia e da parte di chi su di essa ci danza in modo macabro e negativo fingendo un interesse pseudopolitico e commissariale volto solo a mascherare inettitudine e finto pubblico interesse.L'atmosfera mortifera che hanno creato è degna degli incubi peggiori e stanno trasformando la nostra vita in una progressiva agonia quotitdiana e senza futuro.Negli occhi della gente dell'Ilva,degli operai,degli artigiani,della gente che da una vita lavora spezzandosi la schiena solo dolore,rabbia,delusione,amarezza,annullamento.Ogni azione invece di essere nell'interesse della intelligente scelta di crescita e valorizzazione nazionale e di categorie è diretta e concertata per avvantaggiare i ricchi,i potenti,gli evasori di alto grado e livello e coloro che in barba alle leggi ne sono protetti invece che stanati e condannati a restituire il maltolto.Siamo divenuti lo zimbello d'europa e del mondo per mancanza di idee,progetti,cratività,giustizia sociale,lavoro al top della disoccupazione.Le persone vengono prima delle beghe economiche e delle speculazioni finanziarie Le persone vengono cancellate assieme al loro valore umano ed esistenziale in un vero lento progressivo genocidio civile,morale,economico e sociale.
Avete sentito parlare i manager che si lamentano dei 250.000 euro annui quasi come miserie mentre anziani frugano tra i rifiuti?Dire che la ingiustizia più nera circola in Italia è un eufemismo.Nemmeno la signora vergogna ci parla più ormai per come siamo ridotti....Di questo passo succederanno casini e grossi anche e la gente che si ascolta per strada dice:Magari non vediamo l'ora.....Davvero non ne possiamo più!


Francesco Roma*****

Francesco S., Roma Commentatore certificato 30.11.12 23:39| 
 |
Rispondi al commento

https://www.facebook.com/pages/L-Incredibile-Parlamento-Italiano/346928668672527?sk=wall

LE PRIMARIE DEI LADRI

30 Novembre 2012 - Una giornata di ordinaria razzia


Vibo V., Calabria.
Indagata l’intera giunta (già caduta) che ha rubato i soldi persino dell'antiracket.
Presidenti, assessori e consiglieri (di tutti gli schieramenti) provinciali devono rispondere di peculato, abuso d'ufficio e falso
La Provincia di Vibo è stata sciolta e com
missariata una settimana fa dopo le dimissioni del presidente Francesco De Nisi (PD)

Modugno, Puglia,
Tangenti, giunta dimezzata.
12 arrestati.L’attuale sindaco Domenico Gatti (PD) l’ex primo cittadino Giuseppe Rana, più dieci tra consiglieri, consulenti, tecnici e dirigenti.
Sono accusati di associazione per delinquere contro la pubblica amministrazione e contro il patrimonio in materia edilizia. ( Con tanto di rapina-intimidazione a un imprenditore concusso per non denunciare il sindaco, filmata dalla Guardia di Finanza)

Massa, Toscana.
Per il buco all'Asl indagato anche il governatore Rossi (PD)
È stato tirato in ballo dall'ex direttore amministrativo dell'azienda sanitaria che ieri è stato condannato a 5 anni e mezzo per peculato nell'ambito dell'inchiesta su una voragine di 200 milioni

Milano.
Rimborsi regionali, indagato il geometra di Berlusconi ( ci mancava, questo)

Roma.
Una rete di parentele e amicizie là dove si stanziano i fondi del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca , sulle ricerche scientifiche da finanziare.
Ma il dicastero retto da Francesco Profumo blinda gli archivi che permetterebbero di verificare le accuse.

PS: preferite Bersani o Renzi ?


Dunque, da alcuni post, neanche pochi...:

i vaccini sono inutili
l'aids non esiste
Gallo è un ciarlatano
la chiesa cattolica ostacola la ricerca della verità
i farmaci che abbassano il colesterolo sono inutili
ma i medici non lo dicono.

Immagino che, per persone simili, la parola ricerca scientifica delle evidenze sia solo un'espressione linguistica e nulla più.

silvano de lazzari Commentatore certificato 30.11.12 23:23| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

a questo punto di solito salta fuori il coglione di turno che mi dice:

"se vuoi fare propaganda politica per Renzi vai sul sito facebook di Renzi a farla"

peccato solo che io non sia molto bravo nel movimento senza palla, anzi, lascio molto a desiderare, carissimo coglione

Alex Scantalmassi 30.11.12 23:15| 
 |
Rispondi al commento

qui sopra dice che se indovini quanti quadrati ci sono nel disegnino puoi vincere una 500... sembra il sito di maic buongiorno, uahahahahahahhhh....

carmelo il britannico 30.11.12 23:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A tutti quelli che non hanno capito il perché alle primarie Beppe da così poca attenzione:

NON AVETE CAPITO NIENTE

Il M5S è un Partito di Democrazia Diretta!

In Democrazia Diretta non sono le facce e le persone che contano, ma le PROPOSTE! E quelle non le fanno i candidati, che sono solo dei PORTAVOCE, ma LE FACCIAMO NOI!!

La farsa delle primarie delle facce e dei protagonismi NON ESISTE CON IL MOVIMENTO 5 STELLE!!!

Gli eletti sono solamente nostri DIPENDENTI!!

Lo avete capito o no? Sono solo 10 anni che Beppe lo spiega.

CON IL M5S SIAMO NOI CITTADINI AD AVERE IL POTERE, siamo noi che proponiamo e votiamo le leggi, non gli eletti.

Gli eletti sono solo dei portavoce senza peso politico, il loro credo e le loro idee SONO IRRILEVANTI. Sono dei passacarte che si prendono uno stipendio per andare in Parlamento e premere il bottone CHE NOI GLI DICIAMO DI PREMERE VIA INTERNET!!

Guardate come funziona il Partito Pirata tedesco e capirete.

Li si usa la democrazia diretta da anni, votano online con Liquid Feedback, e gli eletti sono dei tecnici di computer che si limitano a fare da ponte tra i cittadini iscritti al partito pirata e i computer del parlamento tedesco!

SVEGLIATEVI!

Le Primarie sono importanti solo per I FESSI DELLA VECCHIA POLITICA.

Quel tempo è finito, ora il Popolo si è ripreso la Sovranità Popolare attraverso internet, e dei politici e delle loro chiacchiere non sa più che farsene.

Emanuele Sabetta, Roma Commentatore certificato 30.11.12 23:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chissà quanti malcapitati si sono ritrovati a dover prendere dosi incredibili di farmaci di ogni genere, fra cui l’AZT, nella speranza di curare una malattia che neanche esiste nei termini in cui viene presentata, morendo di intossicazione da farmaci.

L’AZT è stato usato indiscriminatamente su soggetti già debilitati, donne in gravidanza, neonati.

Moltissimi sono i casi di persone che accortesi del rapido peggioramento con l’AZT, hanno smesso di prendere ogni farmaco, salvandosi dalla morte, e creando quella casistica che la medicina ufficiale non sa spiegare, di soggetti che pur essendo sieropositivi non si ammalano e non muoiono.

Come cresce la voce del dissenso e l’informazione (controinformazione), sempre di più sono le persone che si salvano da una morte imminente annunciata come inevitabile.

A Londra, i superstiti pubblicano la rivista “Continuum”. In Olanda collaborano con la Fondazione per la Ricerca Alternativa sull'AIDS (SAAO), in Svizzera da anni sono attivi gruppi di auto aiuto e controinformazione sull’AIDS che hanno preso piede un po’ in tutta Europa.

La maggioranza delle persone colpite dall'AIDS che sono sopravvissute alla malattia lo hanno fatto grazie a grandi dosi di volontà e di senso critico, assumendo costumi di vita coscienti e responsabili, e perché no, anche antagonisti.

Il famoso campione Earvin "Magic" Johnson, risultato sieropositivo nel 1991, pare abbia assunto AZT per pochi giorni, risultandone debilitato, e che abbia subito smesso.

La sua salute migliorò subito, tanto che vinse alle Olimpiadi del 1992. In una recente conferenza stampa Magic ha dichiarato di non essere più malato di AIDS.

Un altro dei tanti misteri dell’AIDS.


http://www.disinformazione.it/aids-hiv.htm

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 30.11.12 23:12| 
 |
Rispondi al commento

http://www.disinformazione.it/aids-hiv.htm


una storia gia nota......

Tratto da: "AIDS la grande truffa" di Luigi De Marchi e Franco Franchi
NEXUS NEW TIME edizione italiana n°5.

Da tempo i settori più reazionari del mondo politico e religioso occidentale erano alla ricerca di pretesti scientifici cui ancorare le loro offensive puritane e restauratrici. Un primo tentativo fu compiuto alla fine degli anni '70, con una raffica di informazioni più o meno terroristiche sulle malattie veneree. Ma l'AIDS sembrò l'occasione d'oro. Qui si delineava una malattia non solo sessuale ma mortale e invulnerabile agli arsenali medici esistenti. Insomma una malattia inventata su misura per i sessuofobi di ogni stampo e di ogni paese.

Kary B. Mullis (Premio Nobel per la Chimica): Il mistero che circonda quel dannato virus è il frutto inevitabile di quei due miliardi di dollari che ci spendono sopra ogni anno.

Se prendessimo un qualsiasi altro virus e spendessimo due miliardi di dollari ogni anno per studiarlo, state certi che anche quel virus produrrebbe misteri a bizzeffe.

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 30.11.12 23:10| 
 |
Rispondi al commento

Per accedere all'area dovrai usare l'email e la password che utilizzi per accedere al portale del MoVimento 5 Stelle.

??????????????????????????????????????????????????

ah ah ah ah ah h ah aha ha ha !!
questa è davvero bbuona! ...davvero, eh!
non so se è di Beppe, ma è una battuta stratosferica

- perchè me dici quelli ultrabannati quale e-mail
dovrebbero usare per "votare" pornostar, ex GF, e galoppine di belsito e scajola ?

Beppe, sei sempre un gran burlone ! ^_^ !

Lenin Nicolaj (che fare), Roma Commentatore certificato 30.11.12 23:09| 
 |
Rispondi al commento

www.lincredibileparlamentoitaliano.yolasite.com - LE PRIMARIE DEI LADRI

30 nov. 2012 - Una giornata di ordinaria razzia


Vibo V., Calabria.
Indagata l’intera giunta (già caduta) che ha rubato i soldi persino dell'antiracket.
Presidenti, assessori e consiglieri (di tutti gli schieramenti) provinciali devono rispondere di peculato, abuso d'ufficio e falso
La Provincia di Vibo è stata sciolta e commissariata una settimana fa dopo le dimissioni del presidente Francesco De Nisi (PD)

Modugno, Puglia,
Tangenti, giunta dimezzata.
Arrestati l’attuale sindaco Domenico Gatti (PD) l’ex sindaco Giuseppe Rana, più dieci tra consiglieri, consulenti, tecnici e dirigenti.
Sono accusati di associazione per delinquere contro la pubblica amministrazione e contro il patrimonio in materia edilizia. ( Con tanto di rapina-intimidazione a un imprenditore concusso a non denunciare il sindaco, filmata dalla Guardia di Finanza)

Massa, Toscana.
Per il buco all'Asl indagato anche il governatore Rossi (PD)
È stato tirato in ballo dall'ex direttore amministrativo dell'azienda sanitaria che ieri è stato condannato a 5 anni e mezzo per peculato nell'ambito dell'inchiesta su una voragine di 200 milioni (.. ma forse sono quattrocento)

Milano.
Rimborsi regionali, indagato il consigliere reg. e geometra di Berlusconi (ci mancava, questo..)

Roma.
Una rete di parentele e amicizie là dove si stanziano i fondi del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca , sulle ricerche scientifiche da finanziare.
Ma il dicastero retto da Francesco Profumo blinda gli archivi che permetterebbero di verificare le accuse.

Ma il popolino è sempre piu preso dalla "grande sfida": Bersani o Renzi ?

Mario admin 30.11.12 23:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.youtube.com/watch?v=7YUoU4EQYAY

E questo?

opo cane Commentatore certificato 30.11.12 23:05| 
 |
Rispondi al commento

poichè non ne posso più di leggere minchiate vi spiego come funziona:il virus non è altro che una catena di aminoacidi.questa catena spezza il dna e si infila nella catena del dna.quando il dna si duplica,viene duplicato anche il virus(il virus non può vivere fuori dal dna nè può duplicarsi da solo).è in questo modo che il virus dà la mlattia.se l'organismo riesce a creare gli anticorpi prima che il virus faccia danni irreparabili il corpo è,per sempre protetto.se il virus arriva di nuovo l'organismo ha pronti gli anticorpi.se il virus cambia uno degli aminoacidi della sua catena gli anticorpi non lo riconoscono.quindi torniamo nella situazione iniziale.i vaccini non sono altro che virus morti o attenuati.inoculati non danno la malattia ma solo,a volte una modica reazione.solo eccezionalmente ci può essere una reazione imprevedibile.in pratica lo scopo è quello di creare una malattia blanda ottenendo in compenso la perenne difesa dal virus.con questo sistema malattie come il vaiolo e la poliomielite sono scomparse.quindi,la pratica è ottima.se poi l'uomo,che fa schifo,utilizza il metodo per speculare o peggio,crea nuovi virus solo per poi creare nuovi vaccini è un altro paio di maniche.nel caso dell'aids bisogna vedere:1 se è certo che la malattia dipenda da un virus.2 se il virus è stato individuato.3 se il virus non cambia cosi velocemente da impedire la possibiltà di creare un vaccino efficiente.questa è scienza.se poi gli uomini ne fanno un cattivo uso.la colpa non è della scienza, del virus o del vaccino.insomma con un rene si vive benissimo e un trapianto di rene può salvare una vita.se poi gli uomini sequestrano bambini e li squartano per avere reni di ricambio la colpa non è della scienza che ha scoperto che il trapianto di rene può salvare una vita ma,dell'uomo:che fa schifo.

vito asaro, mazara del vallo Commentatore certificato 30.11.12 23:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

in conclusione, se Renzi è animato da sincera passione politica e crede nella affermazioni che ha fatto sulla necessità di una democrazia a suffragio universale che altrimenti non è, deve ritirarsi dal ballottaggio di Domenica, dovrebbe va..

Alex Scantalmassi 30.11.12 23:01| 
 |
Rispondi al commento

a parte il fatto, sempre in linea di principio, che votare significa condividere finalità e metodi del sistema, al voto di protesta non ci credo, è un'invenzione dei media
chi vota condivide le scelte che il sistema ha fatto anche per lui e quindi condivide un metodo

Alex Scantalmassi 30.11.12 22:56| 
 |
Rispondi al commento

Invito tutti a leggere lo straordinario libro "AIDS il virus inventato", Baldini & Castoldi, (titolo originale "Inventing the AIDS Virus") scritto da Peter Duesberg, padre fondatore della ricerca sui retrovirus, categoria cui appartiene anche l'inncuo HIV. Il Prof. Duesberg, che é membro della Accademia delle Scienze per i suoi alti meriti scientifici, dichiaró molto presto l'impossibilitá, per quell'innocuo virus, di causare simili disastri, soprattutto a distanza di decenni dopo che la sua presenza é stata cancellata dall'organismo - si ricordi infatti che sieropositivitá significa prima di tutto: immunizzazione ! un ipotetico vaccino contro l'HIV renderebbe il soggetto sieropositivo, cioé con anticorpi contro l'HIV !)
Il libro ha la prefazione del premio Nobel Kary Mullis, l'inventore della Polymerase Chain Reaction (per cui ha vinto il Nobel) che é l'arma con cui si é reso possibile individuare la presenza di virus assai fugaci, come proprio l'HIV)
Visitate anche il sito http://www.virusmyth.com/aids/ per vedere quanti insigni scienziati si dichiarano d'accordo con le dichiarazioni (censurate da 20 anni) del Prof. Duesberg !

fabio orsi 30.11.12 22:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

sono molto tentato dal partito dell'astensione, è un discorso di coerenza e di lealtà verso i miei concittadini, io non mi sento italiano per quale motivo dovrei votare disturbando la vostra competizione elettorale ?
molto meglio ingrossare le fila di quelli che vi aspetteranno sotto casa prima o poi..

Alex Scantalmassi 30.11.12 22:42| 
 |
Rispondi al commento

me so affacciato n'attimo...'sto aids me interessa de striscio, non è che abbia tanta preferenza per lo stesso sesso, sebbene so che si trasmette anche tra gli etero...

però mi sono incuriosito dal titolo di un filmato...solo dal titolo!

« Film completo censurato da tutte le tv italiane»

eh eh eh eh ! - a parte le tv italiane che siano monnezza ... ma dipende pure dal filme...
la chiavica che sia o non sia !

PERCHè YOUTUBE NON è MONNEZZA ALLO STATO PURO ?

NO, EH!

ah ah ah ah ah ah! - guarda che dietro a youtube
ci sono le stesse merde infami che sgovernano il mondo intero, se quelle carogne non censurano
significa che il FILME non vale un cazzo!

ANZI! - LI ELEVA COME "EROI" !

PS.
ma quanto sono coglioni gli italiani ? da uno a dieci ? - ih ih ih !!!


oooohhhh là, ecco una di quelle dichiarazioni che mi si confanno
e la devo leggere da parte di Renzi, il piddino qualunque...roba da matti
"non si può non far votare quelli a cui chiediamo il voto"
semplice e comprensibile a tutti, come piace a me

Alex Scantalmassi 30.11.12 22:37| 
 |
Rispondi al commento

Possibile che su questo Blog vengano ospitati cosi' tanti personaggi inutili, che vengono solo a sponsorizzare e proporre inutili libri ?

La Fonte 30.11.12 22:35| 
 |
Rispondi al commento

Siamo nelle mani dei grandi predatori cinici ed immorali che pensano solo a depredare le casse dello Stato. Un sistema perverso fatto di bugie scatole vuote per succhiare soldi alle spalle dei cittadini . Tutti gli scandali hanno un minimo denominatore comune quello dell'arricchimento indiscariminato per creare capitali di rapina null'altro. Il principio informatore primo ed ultimo dell'azione criminosa ai danni della collettività è solo quello dell'assalto alla diligenza il fine di lucro puro e semplice senza altra finalità. Dobbiamo riappropriarci del controllo delle nostre vite e dei nostri soldi. I grandi predatori cinici pensano solo e soltanto a depredare a spogliare i cittadini passando sui loro cadaveri un sistema di scatole vuote dove domina il nulla e la morte . Un sistema generatore di morte,disastro ambientale,cementificazione selvaggia inquinamento marino ed atmosferico morte ed ancora morte erosione del territorio attentato alla vita. Un sistema criminale corrotto e malato gestito da criminali che attentano all'umanità. Solo la denuncia e l'informazione può quantomeno salvaguardarci dagli attentati alla vita che ogni giorno si consumano alle nostre spalle . Dobbiamo prendere il timone di una barca alla deriva che affonda prima di rimanere sommersi nelle acque oscure che i criminali hanno steso intorno a noi per i loro effimeri vantaggi patrimoniali. Criminali generatori di morte e distruzione di masse.

domenico gangemi 30.11.12 22:19| 
 |
Rispondi al commento

Non credo ai vaccini; quando diventano obbligatori mi viene in mente del dott.Mengele, che facevca esperimenti sulle persone.!

Diego Fabris 30.11.12 22:12| 
 |
Rispondi al commento

Ancora co'sta stronzata che l'HIV causa l'AIDS!!???

Ancora a menarla con quel ciarlatano di Gallo!??

E basta, dateci un taglio!
Basta con questa farsa, con questa buffonata infame che ha causato sofferenze inaudite.

http://www.youtube.com/watch?v=0fu-qy4X-WI

A volte proprio non capisco che cazzo gli prenda a Grillo!


Mi meraviglia sentire che qualcuno non abbia mai sentito parlare di Agnoletto.Non ha mai sentito parlare nemmeno del G8 di Genova?Non importa avere vissuto o no quei momenti,è storia e non si può ignorare
Agnoletto è una delle figure più rappresentative del movimento no global e della medicina italiana.Medico pacifista, eletto europarlamentare nel 2004 da RC.Al Parlamento europeo è stato membro della Commissione per gli Affari Esteri;della Commissione per il Commercio Internazionale,della Sottocommissione per i Diritti dell'Uomo,della Delegazione per le relazioni con gli Stati Uniti e della Delegazione all'Assemblea parlamentare paritetica Asia-Europa.Si è sempre interessato dei problemi medici degli operai ed è stato presidente della LILA (Lega Italiana per la Lotta all'Aids),da lui fondata nel 1987.Grande studioso dell’AIDS all'Istituto Superiore della Salute a Roma.E’ stato membro della Commissione Nazionale sull'AIDS presieduta dal Ministero della Salute e membro della Commissione Nazionale Coordinamento sulla lotta alle droghe istituita da Ciampi e membro della IAS (International AIDS Society) e della EATG (European AIDS Treatment Group),a cui partecipa fino al 2000.Nel 1999 collabora con la IOM (International Organization for Migration) in Bosnia in progetti di prevenzione all'AIDS e alle droghe.Dal 2010 è direttore culturale di "OLE - Otranto Legality Experience" il Forum annuale internazionale su "Mafie,criminalità organizzata e globalizzazione finanziaria" organizzato da Flare(Freedom,Legality And Rights in Europe).È consulente per progetti sull'AIDS dell'INMP (Istituto Nazionale per le Malattie e la Povertà e di Flare, gruppo nato dall' associazione Libera Nel 2001 (G8 di Genova) fu portavoce del Genoa Social Forum.Da pacifista ignorava totalmente i pericoli a cui poteva essere soggetta una manifestazione pacifista e trascurò di darle un corpo di difesa per cui essa fu massacrata. B gli tolse la presidenza delle Lila e lo cacciò dal governo.

viviana.v v., Bologna Commentatore certificato 30.11.12 21:59| 
 |
Rispondi al commento

Sono rientrato adesso dalla cina cledevo di molile...troppo inquinamento!
Quasi quasi vado a Taranto...sembra che riapra.

ore m. 30.11.12 21:58| 
 |
Rispondi al commento

Toh anche a napoli si accorgono solo ora che monteprezzemolo più che osannato come il nuovo che avanza nel panorama politico andrebbe preso a calci nel sedere, casini potrebbe essere un'altro dal medesimo destino senza scordare uno come renzi che abbandona la poltrona di sindaco di firenze (forse della poltrona di sindaco non gliene mai fregato una mazza) per puntare a una poltrona più redditizia anche perchè giorgio gori a fine mese bisogna pagarlo profumatamente.

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2012/11/30/montezemolo-contestato-a-napoli-pagaci-tasse/212827/

Pietro T. Commentatore certificato 30.11.12 21:55| 
 |
Rispondi al commento

ho sempre pensato che agnoletto fosse il fratello della moglie di Fantozzi.

HA HA HA HE HE HE HI HIIII

agnolotto in brodo 30.11.12 21:55| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

prova blog

ore m. 30.11.12 21:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vorrei precisare una cosa a proposito di un riconoscimento che, in un post, si diceva fosse stato dato in Valcamonica all'industriale Riva.
La cosa aveva colpito anche me, per cui mi sono informata da persone di quelle parti.

In realtà NON si tratta del Riva dell'Ilva, ma del Riva dei cantieri di Sarnico, che producono imbarcazioni per clienti di tutto il mondo.
E spero ci onori meglio del Riva della metallurgica.

Maria P., Bergamo Commentatore certificato 30.11.12 21:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Salve. Forse anche c'era il vaccino ma non permesso da gesu' dai santi e dai loro puttanieri rappresentanti e vaneggianti credenti perche e' giusto che sia punito da dio chi osa usare il proprio corpo per atti amorosi ed altre sozzure no ?! Claro ! Solite merde in azione. Ipotesi provocatoria o semplice verita'? Il vaccino verra' dall oriente dove non hanno ste puttanate di imbrogli religiosi .

Ethan Levi 30.11.12 21:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GGM
Dal novembre 2011, data di insediamento di Monti, al novembre 2012 abbiamo avuto:
- La Disoccupazione salita dal 9,30% al 10,80%
- Il Pil sceso da -051% a -2,56%
- La Produz. Industriale scesa da -4,5 a -5,07
- Il Debito Pubblico salito da 1.916.401 a 1.975.631
- Debito/Pil salito da 120,70% a 126,40%
- Deficit/Pil salito da -2,50ma -2,8
-Consumi scesi da -1,59% a -3,69%
- Le Retribuzioni scese da 1,48 a 1,38
(Dati tratti dal Sole 24 Ore del 9 novembre 2012).
Ora, se il PD e in particolare Bersani ha appoggiato entusiasticamente il mediocre Monti, dicendo per mesi che l’agenda del PD era l’agenda di Draghi, ossia della BCE, ed hanno iniziato ad attuare (eh si, siamo ancora agli inizi, il peggio deve ancora venire) quest’agenda tramite l’esecutore materiale della BCE, il magliaro Monti cioè, come fa Di Pietro, a criticare Monti, ed al contempo, si allea con l’europeista BCE Bersani, che per governare imbarcherà sulla nave anche il cattolico/conservatore Casini in Caltagirone,che non altri è, un altro sostenitore delle oligarchie europeiste del denaro?

viviana.v v., Bologna Commentatore certificato 30.11.12 21:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DI PIETRO
I dati sulla disoccupazione sono peggio del previsto.Le stime dicevano che il tasso di disoccupazione in Italia avrebbe superato l’11% l’anno prossimo.Invece,già a ottobre,è all’11,1%: i disoccupati ufficiali sono 2 milioni e 870mila. Senza tenere conto di quelli che un’occupazione nemmeno la cercano più o di chi lavora solo poche ore ogni settimana.Vuol dire che nel giro di un solo mese sono rimaste inoccupate altre 100mila persone e,da un anno all’altro,si sono ritrovati in mezzo a una strada 644mila cittadini.Va male per tutti,ma per i giovani va molto peggio,visto che il 36,5% di loro è disoccupato.Roba da grande depressione degli anni ’30.Anche perché,tra quelli che lavorano,sono sempre di più i cassintegrati:per Capodanno avremo superato il miliardo di ore di cig in un anno.Un altro record.L’Italia di Monti è un Paese da Guinness dei primati negativi.Tra coloro che lavorano oggi,moltissimi non sanno se avranno un impiego anche domani.Smettiamola di prenderci per i fondelli:con questo governo il precariato non è l’eccezione ma la norma.Nei primi 6 mesi di quest’anno tra i nuovi assunti poco più del 17% ha un contratto a tempo indeterminato.Oggi i dipendenti a termine sono quasi 2 milioni e mezzo,a questi bisogna aggiungere altri 430mila “collaboratori”.Alla fine i precari rasentano i 3 milioni.Siamo di fronte a una tragedia sociale con pochissimi precedenti.Ma la cosa peggiore è che,in cambio di tutta questa sofferenza,i conti pubblici restano in rosso.Infatti,proprio come la disoccupazione il debito pubblico ha raggiunto al suo massimo storico.La fiducia dei consumatori, invece,è al minimo,e la produzione peggiora di mese in mese:in un anno è precipitata da -0,7% a -2,3%.Monti ha il dovere di spiegare al Paese cosa sta facendo,deve dire perché in cambio di tanti sacrifici i cittadini non vedono nessun risultato,se non nelle favole che lui racconta quando mente dicendo che il peggio è passato. Non può continuare a fingere che tutto vada bene

viviana.v v., Bologna Commentatore certificato 30.11.12 21:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Federica Salsi...........e ridaglie....ancora..........

La Salsi non mi sorprende che non sappia parlare, che non abbia argomentazioni (vedi ballarò), CHE SIA PRIVA DI PENSIERI PROPRI (vedi ballarò), priva di idee (vedi ballarò), sorprende invece come sia stato possibile che un'OCA del genere abbia avuto a disposizione la possibilità di diventare consigliere comunale.
Mi sorprende che nessuno, dico nessuno, non abbia visto o intuito che questa era li solo per farsi notare al grande pubblico, quello di bologna prima e quello nazionale poi.
Se proprio uno del M5S deve parlare alle TV dei partiti almeno si chiede che sappia incarnare lo spirito del movimento, prima vengono i cittadini e per ultimo chi è stato eletto dal popolo (salsi a parte).
Se ci rendiamo conto su che nave (l'italia) stiamo navigando bene altrimenti le persone come la salsi sono caldamente invitate a restare a casa, o in alternativa se proprio non possono fare a meno della politica ci sono tanti partiti: il PD o il PDL ad esempio provino la di oche già ce ne stanno parecchie così si sentiranno meno sole.

PS:Per cortesia qualche anima pia che abiti nelle vicinanze della Salsi che gli vada a dire che è ora di levarsi dalle pal.e ?
Considerato che è ancora convinta di essere nel giusto !
Assicuro il mio eterno ringraziamento a chi lo farà !

http://bologna.repubblica.it/cronaca/2012/11/30/news/salsi_grillo_violento-47764776/?ref=HRER2-1

Pietro T. Commentatore certificato 30.11.12 21:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A me viene da ridere...è allucinante!!!

Trovare i candidati della propria circoscrizione?? e come cazzo si fa???

...avete indicato un link che da tutti i candidati di tutta Italia!!! io non voglio trovare tutti i candidati...voglio trovare quelli della mia circoscrizione!!!

Solo quelli, secondo le regole ferre decise, io posso votare!!... e che si fa??

Genialata...cercateli. E se riesci a trovarli, votali!! Ma ke cazzo è!!

OH!! Bastava, mettera una cartina dell'Italia interattiva...clicchi sulla tua regione, provincia...etc...e trovi i candidati.

E' una roba che anche un bambino di un anno riuscirebbe a fare.

Sono davvero davvero incredibilmente deluso.

emanuele c., Torino Commentatore certificato 30.11.12 21:21| 
 
  • Currently 4.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Con pena definitiva inferiore a 4 anni ci si può candidare.....ma dove vogliamo andare?! Per come la vedo io chi fa politica non dovrebbe neppure prendere una multa.!

mauro lancioni, genova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.11.12 21:19| 
 |
Rispondi al commento

Dopo questo post, anche coloro che non avrebbero votato alle prossime elezioni, saranno abbligati a dare il voto al M5S! Post così, che fanno ragionare le persone, non sono da tutti!
Grazie Beppe!!!!

Daria Correnti 30.11.12 21:18| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento

Grazie a Russia e Cina, la Palestina
ha sconfitto Israele anche nel campo
diplomatico. Il suo ruolo di Stato è
stato, infatti, implicitamente
riconosciuto dall'ONU.
Se il mondo cambia così velocemente,
volete che il Movimento ***** non
stravincerà alle prossime elezioni?
Tutti quelli che hanno commesso
crimini, affamato interi popoli,
riversato nei media fiumi di
menzogne, imposto ingiustizie con la
prepotenza la stanno pagando cara.
L'ora di pagare arriverà tra poco
anche per i corroti che hanno
svenduto l'Italia ai suoi nemici per
impinguare i loro conti in banca.

alessandro c., lecco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.11.12 21:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma il rosik quotidiano amico mio che mi ha raccomandato al pd romano, come pensa di uscirsene fuori da questa situazione italiota in altri modi, come solertemente scrive o fa leggere tra righe? Dico... come può un mantenuto statal-mammone-and-papinos, non solo incapace con le armi da fuoco, ma che non ha MAI fatto un minuto di leva militare, cianciare di altre vie? Domanda che non avrà mai risposta, lo so lo so, chiamasi cagones piddinis incoerentis ah ah ah ah nous abbiam rapport con l'ambascè piddin in tanzania, mò te fotograf il mio picciot mafiusu serv leccacul con i soldi de chel embecill de l'italienne ah ah ah ah

Hostess della R.A.F. (caz tu Forminkien) 30.11.12 21:11| 
 |
Rispondi al commento

il miglior vaccino contro l'Aids è vivere una sessualità sicura, evitando partner a rischio ed usando il preservativo. una scatola di preservativi costa solo 6 euro, la vita umama non ha prezzo.

orlando furioso


°°°°°

spiacente di contraddirti, ma studi recenti molto qualificati hanno contraddetto qeusto assunto: non è provata NESSUNA correlazione tra abitudii sessuali e AIDS.
ripeto: NESSUNA.

idem compatatem per la trasmissione via siero (siringhe etc.) NON E' PROVATA NESSUNA RELAZIONE TRA TOSSICODIPENDENZA e AIDS.

però c'è di mezzo la CHIESA CATTOLICA...a cui rode assai che queste verità vengano a galla.


RESOCONTO SETTIMANALE

Guardate che l'aids esiste davvero, però nel corso degli anni ha cambiato nome per camuffarsi meglio, attualmente è chiamata PD...solo la D è rimasta identica: Deficenza.

Ma peeeer favore questo Agnellito Fiat Monzetumolo!!!!

Scusate se non vi posso allietare più come prima, sapete anch'io grazie a un carissimo amico di questo blog sono stato assunto dal pd romano come disinformatore internettiano. Nel frattempo però mi sono anche infiltrato nello stesso partito ihihihih. Per informazioni potete partire da qui:
www.youtube.com/user/MrTony240596
Troverete tutta la mia produzione fanatica pro-pd.... ammazza che produzione di cagate ehhehehe.

Questo invece è per capire meglio come funziona il gioco degli "informatori" ex galeotti piddini, leggere commenti, basta il nick ehehe: www.youtube.com/user/devoscriverecommenti/feed?filter=1

Ps Uno più sottosviuluppato e pavone di forminkietta poteva essere solo petano-lumbardese, lì infatti il signor duxmelosux non si è visto nei commenti....ah ah ah le cagon de Mantua ah ah ah ah je suis Petanes pubblic officiiiiel nou volevam sapuar ahuuhauhauha mejo di Totò e Peppino in petania milanes bauscia hahahaah

PS2 La preghiera "satanista" è riuscita alla grande proprio sulla nostra cavia preferita, la rosemary bindy ehhehe, 'nfatti questa settimana, appena 4 giorni, e dico QUATTRO, dopo la lode a Marduk è sbottata al tg3 ed a mannato affanGULAG la compagna di partito, tal sBianca Bruttinguer. VIVA MARDUK!!! Ora se mannano affffanculo tra di loro! MARDUK C'è E SI SENTE! MARDUK è il fiato della rosemary bindy! Quando andranno al Governo si mutileranno i genitali tra di loro, andranno sì...me l'ha detto sempre LUI...però dopo....ZAC

PS3 'mazza sti 2 "scritti dopo" sò più lunghi degli scritti prima eh eh eh je suis piddin but anche pdellini e voulev sortir por milan fogn d'Europ e sede di Futura Grande Moschea Grigia d'Europa. ALLAH AKCIELLIN!!!!

Ma per favore!!! (Mozart senza spartito ma col Partito) 30.11.12 20:57| 
 |
Rispondi al commento

...Francamente trovo "Servizio Pubblico",
meno interessante di "Anno Zero".
Travaglio rimane un "fuori-classe"( e su
questo non ci piove...!), ma non basta!

La trasmissione mi annoia non poco...
Forse stiamo diventanto troppo esigenti...
I tempi sono veramente cambiati... E tutto
a grande velocità...E la Televisione (tutta),
oramai non regge più...!

...La verità è...Che per quelli come noi,
abituati a seguire Beppe Grillo...Tutto il
resto sembra solo...NOIA !

(...E quando canta il Gaber...
...E quando parla il Grillo...!)

Maurizio Tesei

maurizio tesei, catania Commentatore certificato 30.11.12 20:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Potrebbe essere una buona occasione per Beppe Grillo di raccontare come anche a lui succeda di dire stronzate, tipo quella dell'AIDS invenzione delle case farmaceutiche.

Carlo Marchiori Commentatore certificato 30.11.12 20:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tolte le lodevoli eccezioni,in Italia la Sanità è sempre stata nelle mani dei politici,e salvo eccezioni,nelle mani di vere e proprie cosche.
Ufficialmente,e nei depliant,dicono che il paziente è il numero 1.
In realtà ci sono corsie dove il personale,sfruttato e malpagato,a volte non ha in dotazione garza e cerotti,in compenso ci sono segretarie a iosa,manager che non sanno qual è la mano destra e quella sinistra,sindacalisti che lasciano la corsia per occupare uffici creati ad hoc per non rompere più i ...giochi di potere.
Potrei continuare per ore,serve scopa e paletta e un repulisti che riporti il paziente al posto suo,quello che spetta di diritto:qualità,efficienza,cibo fresco con le cucine ospedaliere(niente appalti esterni),personale tutto ospedaliero,eliminazione degli appalti mafiosi,comprese le pulizie.

nino f. Commentatore certificato 30.11.12 20:47| 
 |
Rispondi al commento

"...ovviamente volevamo mettere il post sulle votazioni al centro della discussione, ma un libro adeguato non c'era e quindi non ci è stato possibile per ragioni che conoscete e che comprenderete."

Alex. 30.11.12 20:47| 
 |
Rispondi al commento

a proposito di salute..

RIVA (Ilva) premiato miglior imprenditore dell'anno
(se pensate che è una battuta sbagliate)

http://brescia.corriere.it/brescia/notizie/cronaca/12_novembre_29/emilio-nicola-fabio-riva-ilva-premiati-come-imprenditori-anno-assocamuna-darfo-boario-2112943851831.shtml

Paola Bassi Commentatore certificato 30.11.12 20:42| 
 |
Rispondi al commento

Ma per quale motivo mai si dovrebbero spendere miliardi per un vaccino se la malattia (AIDS) non è causata dall'HIV ?


http://www.youtube.com/watch?v=L2BFYhVFicY

Giovanni C. Commentatore certificato 30.11.12 20:36| 
 |
Rispondi al commento

Fruttarò ma quello che organizza li puttantur viè cor purmann a pijacce? Però a me me dá fastidio se me guarda.....è na specie de uáieur?

luis p Commentatore certificato 30.11.12 20:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per coloro che credono ancora che l'HIV sia la causa dell'AIDS:

http://www.youtube.com/watch?v=YogFaJE45_c

Giovanni C. Commentatore certificato 30.11.12 20:30| 
 |
Rispondi al commento

Ho sempre e solo pensato che il movimento 5 stelle fosse un mov. di informatici e non politico:
Mo' pure questo m'avete tolto?!
Non rimane piu' niente.... e che vi devo dire;
se le "regole", le modalita' e le imposizioni scelte da DUE persone non vi garbano potete andare al PD!

PS: Chi trova il TEMPO per votare non ha il tempo di farsi un'opinione del candidato...!
Chi non ha il TEMPO per votare..."poi" potra' farsi un'opinione sui prescelti...!

Ci saranno degli "scartati", dei non idonei?... e se si, decisi da "chi"?

Ovviamente il tempo per dissentire sulle modalita' e gli orari non c'è;
La DD ha tempi molto ristretti, si sa'...ma vedrete che poi per i referendum...

Il tutto, è sempre e solo casuale!?

Fate sempre attenzione ai troll!:-)

Alex. 30.11.12 20:29| 
 |
Rispondi al commento

I vaccini si fanno contro i virus.

C'è ancora qualcuno che crede che l'Aids sia scatenato dall'HIV ? L'HIV esiste ? Dove ?

Giovanni C. Commentatore certificato 30.11.12 20:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

evviva l'ilva riapre.i tarantini hanno conquistato il diritto di morire di cancro.i ministri se ne fottono dei giudici e l'ilva riapre.i riva saranno sanzionati se non rispettano le regole,in pratica,se hai molti soldi puoi ammazzare centinaia di migliaia di persone,al limite avrai una sanzione pecunaria.e noi?sempre qui ad indignarci.

vito asaro, mazara del vallo Commentatore certificato 30.11.12 20:11| 
 |
Rispondi al commento

Nella ricerca privata credo che una cosa del genere non sarebbe stata possibile ,perchè dobbiamo farci fregare cosi dalla politica posto che sia vero,
da tempo denunciamo decine e decine di sprechi con soldi pubblici

giorgiodamilano liberale Commentatore certificato 30.11.12 20:10| 
 |
Rispondi al commento

...Sallusti...?
...Quando un giornalista abusa del
suo potere di comunicazione verso
e contro qualcuno,dovrebbe ricevere
(appena appurata la colpa) pronta=
mente una giusta punizione con forti,
ma calibrate, multe in denaro,insieme
all'editore (che è poi di solito anche
complice).
Nonchè periodi cospicui di sospensione
(da 4 a 12 mesi senza stipendio).

Ma non il carcere...Altrimenti si limite=
rebbe la libertà di stampa (quella vera)
"al lumicino".

...Invece Sallusti ci vuole proprio andare
in "carcere"...La cosa non mi piace !

Si ha la sensazione di voler inviare il
"tipo" in galera (magari sotto protezione)
per qualche mese...Per poter poi "sbattere"
al buio i Veri Giornalisti...Quelli che
invece scoprono le verità su personaggi ben
noti...Che vogliono comunque farla franca !

...Stiamo attenti a questo dettaglio...
Altrimenti non sarà il solito calunniatore
bastardo, che per chi sà quale interesse
distrugge la vita e la professione di tizio
o di caio...Ma di contro, quelli "veri" che
scoprono scottanti verità !

Maurizio Tesei

maurizio tesei, catania Commentatore certificato 30.11.12 20:09| 
 |
Rispondi al commento

Io credo che, riguardo all'AIDS, le cose piu'scandalose siano la disinformazione e il terrorismo mediatico a evidente scopo di lucro: un ragazzo che ha un rapporto sessuale non protetto attivo con una partner sieropositiva ha una percentuale di contagio HIV che va dallo 0,03% allo 0,09%. (cioe' al massimo 1 su mille) e considerando che in Italia la popolazione e' di 60.000.000 e i sieropositivi sono, al massimo, circa 100.000 (uno su seicento), questo significa che le possibilita' che un uomo ha di contagiarsi con l'HIV attraverso un rapporto sessuale occasionale con una sconosciuta in Italia sono di circa
UNA SU UN MILIONE.Cioe' le stesse probabilita' che la stessa persona ha di PRECIPITARE CON UN AEREO DI LINEA.
E non parliamo di ammalarsi di AIDS!!! Parliamo di contrarre l'HIV, altrimenti la percentuale si abbasserebbe ulteriormente in maniera sensibile.
DICIAMO CHE UN RAGAZZO IN BUONA SALUTE CHE HA UN RAPPORTO OCCASIONALE NON PROTETTO CON UNA SCONOSCIUTA HA LA STESSA PROBABILITA' DI MORIRE DI AIDS DI ESSERE COLPITO DA UN FULMINE IN UN GIORNO SENZA PIOGGIA.
E allora, per quale incantesimo,i ragazzi vivono un RISCHIO PERCEPITO totalmente differente rispetto ai due possibili eventi?
FORSE CHE QUALCUNO HA VOLONTARIAMENTE PORTATO AVANTI UNA CAMPAGNA DI TERRORE A SCOPI ECONOMICI SAPENDO CHE LA PAURA E' L'UNICA MOLLA CHE FA APRIRE IL PORTAFOGLIO ALLE PERSONE????????
Questo non vuole essere un invito a non proteggersi durante l'atto sessuale,perche' ci sono moltissime malattie che si possono trasmettere attraverso l'atto sessuale, a prescindere dall'aids....oltre al rischio di gravidanze indesiderate....Solo credo che la gente dovrebbe essere INFORMATA, non SPAVENTATA.

Andrea Tosatto 30.11.12 19:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MA QUALE RICERCA, MAZZETTE A GOGO'.
Ho sentito cose che voi umani non avete mai sentito. In Italia non si fà ricerca, si bruciano soldi, e più se ne danno più se ne bruciano.
In Italia qualunque piano di ricerca finanziato, non viene controllato. I Baroni, con parenti, amici e amanti si spartiscono il bottino, relegando quei poveri giovani precari a ricercatori di articoli su internet da fare copia incolla per le loro inutili e false relazioni da portare ai congressi. I numeri dei pazienti reclutati per i lavori scientifici sono gonfiati a
dismisura e le pubblicazioni su riviste scientifiche sono finanziate da fornitori compiacenti. Questi baroni, trascorrono più ore in aereo (qualcuno pretende la Business Class) che in ospedale. Fate un'indagine sul consumo di "FARMACI BIOLOGICI" e scoprirete un vaso di pandora. Indagate sulla ricerca finanziata con le raccolte di fondi sulle piazze e vi spaventerete.
IL SISTEMA E' UNA FOGNA A CIELO APERTO.

Roberspierre 30.11.12 19:50| 
 |
Rispondi al commento

Il prof Agnoletto non sta contestando l'esistenza dell'hiv. Non sta affermando l'AIDS non esiste. Sta dicendo quanto già si conosce da anni, decenni... LO SCANDALO ENSOLI. scandalo su cui già la senatrice Porretto del Partito Radicale aveva tentato invano a fare luce. Per sollevare il velo dalla filiera che lega ricerca, case farmaceutiche e familiari di ricercatori osannati dalla stampa di regime....... Basta reperire on line.
L'hiv esiste, è molto più diffuso di quato non si creda na viene sottaciuto.... e la parole "preservativo" NON viene mai pronunciata negli spot promossi dal ministero della sanità.
INFORMATEVI. Avete gli strumenti.... Il prof. Agnoletto ha tutta la mia stima....come la hanno quei coraggiosi che hanno sollevato il viùelo sull'altro scandalo legato alla influenza suina e allo sperpero di denaro pubblico per l'acquistpo di inutili vaccini.E' tutto on line...Ragzzi...non è sufficiente pigiare un bottone e scrivere insulti alla rutto libero, per sentirsi partecipi di una democrazia diretta... Quel ditom quel mouse usatelo per fare ricerca... Siate i protagonisti di voi stessi.... Non beceri "pianisti"...Qui l'interrogazione Porretto: http://blog.donatellaporetti.it/?p=115
Per piacere...leggete bene il messaggio... ciò che dice il prof. Agnoletto.... Lo scandalo di 12 anni per una RICERCA FALSA e FALSIFICATA IN ITINERE. Una ricerca per la quale si sono sborsati soldi che provenivano da noi....
Usate il preservativo....ma INFORMATEVI. Siate i protagonisti di voi stessi. Per piacere!

FRANCA P., MILANO Commentatore certificato 30.11.12 19:50| 
 |
Rispondi al commento

Ti ricordi Beppe i 168 ?

PAOLO COGORNO, Cogorno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.11.12 19:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

“DECRETO SALVA ILVA”.

- SE UCCIDI UN UOMO SEI UN ASSASSINO.
- SE UCCIDI 10 UOMINI SEI UN MOSTRO.
- SE NÈ UCCIDI MIGLIAIA SEI UN EROE.

Vi ricorda nessuno?

Paolo R. Commentatore certificato 30.11.12 19:28| 
 |
Rispondi al commento

Le "manovre" di Monti per "salvare" il Paese mi riporta alla mente un episodio di alcuni anni fa,di quei genitori che si erano convinti che il loro bambino di pochi anni fosse indemoniato e chiesero a un "mago" di "liberarlo" dal male.

E questo spregevole individuo come "esorcismo" scelse quello di ammazzare di botte il piccolo, per costringere il demonio a uscire da lui (salvo il fatto che l'indemoniato vero era proprio il mago). E nn solo...convinse i genitori del bambino a picchiarlo pure loro, per rendere l' "esorcismo" più "efficace"

E lo "liberarono" così bene quel povero bambino che lo ridussero in fin di vita. E poi morì.

Ecco...mi sa che Monti e il suo clan stanno facendo qualcosa del genere agli italiani.

Dino Colombo Commentatore certificato 30.11.12 19:24| 
 |
Rispondi al commento

non tutte le ricerche vanno a buon fine: non ci trovo nulla di scandaloso in una ricerca fallita.
qual'è il problema a ripartire da capo, se la strada percorsa per 13 anni è sbagliata?

filippo pennella 30.11.12 19:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

AIDS è una invenzione delle "farmaceutiche" il virus non esiste e i decessi per AIDS avvenuti negli anni passati sono stati causati dai "farmaci" che quelli si hanno contribuito ad abbassare le difese immunitarie generando HIV (deficienza immunitaria) e successivamente la morte per "avvelenamento del farmaco stesso" o per infezioni sviluppatesi in mancanza delle difese immunitarie che i farmaci tossici hanno distrutto

INFORMATEVI !!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=7YUoU4EQYAY
http://www.youtube.com/watchv=HjvqYRZoBzI&feature=endscreen

http://www.youtube.com/watch?v=EYAGMekHxT
http://www.youtube.com/watch?v=ZDEbhGwaWpk
http://www.youtube.com/watch?v=zabeE20urHM

http://www.youtube.com/watch?v=0fu-qy4X-WI


E GIA', BEPPE TI HANNO GIUDICATO COME UN PAZZO, CHE GRIDAVA CHE L'AIDS NON ESISTE, E MAGARI SONO GLI STESSI CHE STANNO LUCRANDO, CHISSA' IN CHE MODO, DA QUESTA FANTOMATICA "RICERCA DI UN VACCINO".
MA SE DOVESSI SCOPRIRE CHE HANNO INFETTATO DEI SUDAFRICANI DI COLORE MAGARI POVERI, A QUESTA "FAMIGLIA" ENSOLI... DARO' LA CACCIA PERSONALMENTE UNO AD UNO COME CON GLI APPESTATI NEL MEDIOEVO, SENZA RISPARMIARNE NESSUNO, IN RINGRAZIAMENTO PER QUESTI ANNI DI CASTITA' IN ATTESA DEL VACCINO, GLIELI FACCIO INGOIARE UNO AD UNO, E SE AVREMO IL NUMERO DI MILIARDI CHE SI SONO INTASCATI PERSONALMENTE, BEH DI INFILARGLI LA STESSA QUANTITA DI EURO FALSI DA POKER SU PER LO SFINTERE ANALE FINCHE NON LI HANNO INCAMERATI TUTTI?
VEDREMO SE AVRANNO ANCORA IL CORAGGIO DI RIDERTI DIETRO E DI DARTI DEL FOLLE...?

Jan Niedzielski, Gallarate Commentatore certificato 30.11.12 19:19| 
 |
Rispondi al commento

Caro Signor Agnoletto,
lei parla fin troppo bene per essere onesto...
Gentile prof. Agnoletto,
vadi a prenderselo nell'agnolotto, e ci lasci lavorare noi maleorganizzati cittadini in guerra contro gli zanzoni della classe politica che c'abbiamo da trascinarli in tribunale e da farci restituire tutti i soldi!!
E le seghe dei cervelloni tiratevele frà di voi....

marco mix, santarita Commentatore certificato 30.11.12 19:19| 
 |
Rispondi al commento

Se Edison avesse desistito dal fallire le innumerevoli volte che tentò allora non non esisterebbe la lampadina.

La ricerca non è fatta solo di succezzi e anzi dietro ogni successo ci sono miglia e milioni di fallimenti.

Ma Agnoletto queste cose non le capisce perché h il QI troppo elevato.


E CANCELLATEMI!

bruno bassi 30.11.12 19:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Stronzate, ognuno ha il suo destino...compreso il K all'intestino.

dejan milosevic Commentatore certificato 30.11.12 19:15| 
 |
Rispondi al commento

l'arma più potente contro le malattie è la prevenzione
qualcuno dirà: la prevenzione costa, ma quanto costa in
ospedale una persona ammalata?
secondo il modesto parere investendo nella prevenzione lo stato alla fine risparmierebbe una montagna di soldi.
ma questa è solo una teoria di un complottista.

sfolla teorie originale 30.11.12 19:13| 
 |
Rispondi al commento

Lo Stato STRANIERO del Vaticano riceve ogni anno dall'Italia circa 900.000.000 di euro con l'8x1000.

PIU' altre varie agevolazioni e detassazioni.

Ora io mi domando e dico.

Quale ALTRA NAZIONE NORMALE, QUANDO MILIONI DI SUOI CITTADINI FANNO LA FAME, SI RIEMPIONO DI DEBITI PER POTER SOPRAVVIVERE E CHE QUANDO NN RIESCONO PIU' A FAR FRONTE AI LORO DEBITI SI DANNO PERSINO FUOCO...

REGALA INVECE TRANQUILLAMENTE DUEMILAMILIARDI (DI VECCHIE BUONE LIRE)OGNI ANNO AI CITTADINI DI UN'ALTRO STATO????

SENZA CONTARE TUTTI GLI ALTRI M.I.L.I.A.R.D.I CHE LA CHIESA RICEVE DA TUTTE LE ALTRE NAZIONI DEL MONDO IN CUI ESSA E' PRESENTE. E DEI QUALI IO NN SO NIENTE.

VEDI per esempio i 660 milioni di dollari (seicentosessantamilionididollari in lettere)che l'arcidiocesi cattolica di Los Angeles ha pagato per l'indennizzo record a circa 500 vittime di abusi sessuali commessi da preti pedofili.

Ora io mi domando e dico...se TUTTI QUEI MILIONI DI DOLLARI erano nella disponibilità di UNA SOLA delle TANTISSIME DIOCESI CATTOLICHE SPARSE NEL MONDO...quanti altri milioni o miliardi il VATICANO RICEVE DA TUTTE LE ALTRE DIOCESI?

possibile mai che i preti di Los Angeles si tenessero per se tutti quei soldi senza prima averne mandati UNA PARTE PURE A ROMA?

O qualcuno mi vuol far credere che i 660 milioni di dollari per risarcire le tante vittime degli abusi sessuali dei preti pedofili fossero stati trovati sotto un materasso?

O che con chiaroveggenza erano STATI MESSI DA PARTE A QUELLO SCOPO?????????????????

E ALLA LUCE DI TUTTO QUESTO....QUANTI MILIARDI ENTRANO NELLE CASSE VATICANE DA OGNI PARTE DEL MONDO OGNI ANNO?

E SE LE COSE STANNO COSI'...C'E' DAVVERO BISOGNO CHE GLI SI DIANO PURE ALTRI 900.000.000 DI EURO CHE POTREBBERO ESSERE USATI PER AIUTARE INVECE GLI ITALIANI PIU' SFORTUNATI?????????????????

Dino Colombo Commentatore certificato 30.11.12 19:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

mumble mumble, tanti anni fa il limite del colesterolo
era fissato tra 230-250 poi decisero di abbassarlo a 200.
forse perchè la maggioranza delle persone rientravano in
questi parametri?
e quindi non avevano bisogno di medicinali tanto meno di
diete, palestre, eccetera?
ma questa è solo una teoria di un complottista.
PS gli affari sono affari e la sanità è un affare.

sfolla teorie originale 30.11.12 19:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

UN'ALTRA COSA IMPORTANTE CHE NESSUNO VI DIRA' MAI,e poi mi fermo qui' per stasera.
SAPEVATE CHE LE MONTATURE METALLICHE DI OCCHIALI DA VISTA O DA SOLE AMPLIFICANO LE MICROONDE EMESSE DAI CELLULARI MENTRE PARLATE?
Si cari miei,si comportano da antenne accordate proprio su tali frequenze,e come tali amplificano il segnale gia' abbastanza alto dei cellulari che e' intorno ai 3 watt.Le conseguenze?
Maggior rischio di contrarre CATARATTE e problemi alla vista molto seri,e nonche' al cervello.
BUONASERA GENTE!!ALLA PROSSIMA

Sergio Presicci (pianetaverde2000), Taranto Commentatore certificato 30.11.12 19:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Altro che Gangnam Style. E’ tempo di Renzi Style

Un nuovo video satirico firmato Un Giorno Da Pecora. Ideato ed eseguito da L’Ebernies e realizzato da Massimo Riti. Perché in un attimo Gangnam Style può trasformarsi, semplicemente, in Renzi Style.

http://pubblicogiornale.it/politica/altro-che-gangnam-style-e-tempo-di-renzi-style/

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 30.11.12 19:00| 
 |
Rispondi al commento

mi si stanno drizzando i capelli a leggere certi commenti.la democrazia è bella ma,chi non sà un cazzo su specifici argomenti non potrebbe evitare di scrivere minchiate?i vaccini sono tutti inutili e utili solo alle case farmaceutiche?fermo restando che possa,in questo,esserci parte di verità,mi dite quanti storpi vedete in giro a causa della poliomielite?io non ne vedo più grazie al vaccino antipolio.poi,speculazione,strane invenzioni ecc....sono un altro argomento

vito asaro, mazara del vallo Commentatore certificato 30.11.12 18:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una cosa è certa, alle prossime elezioni sarò molto informato sui libri di lettura contemporanea e magari saprò poco o nulla del candidato M5* a cui darò il mio voto, ma non importa.

Simone S., Roma Commentatore certificato 30.11.12 18:57| 
 |
Rispondi al commento

AIDS = IMMUNODEFICIENZA ACQUISITA
Acquisita da che?
Ma andate a CAGARE tutto questo sitema medico/sanitario.
Un malato come voi chiamate AIDS,e' solo una persono con difese immunitarie uguali a ZERO!!!
La cura e' soltanto quella ricostituente NATURALE,altro che costosissimi farmaci SALVAVITA!!!

Sergio Presicci (pianetaverde2000), Taranto Commentatore certificato 30.11.12 18:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

alla faccia del bicarbonato di sodio,credevo di essere un complottista, ma dopo quello che leggo mi devo ricredere
lo sapete che faccio? e io rilancio, e se tutte quelle
influenze tipo aviaria fossero state create ad arte dalle
ditte farmaceutiche? ti creo la malattia e poi ti vendo il
vaccino per proteggerti.
ma questa è solo una teoria di un complottista.

sfolla teorie originale 30.11.12 18:55| 
 |
Rispondi al commento

OT:
Elezione candidati parlamento M5S

Urge modifica giorni e orari... prima che i media ci sguazzino su quelli proposti (indefendibili!!!)

vincenzo caracalla 30.11.12 18:51| 
 |
Rispondi al commento

PER VITO ASARO di MAZARA DEL VALLO
Caro Vito,a mia zia sette anni fa hanno diagnosticato un cancro al seno,e i medici le dissero che se non effettuava subito l'invervento chirurugico,e varie minchiate varie di radioterapie,andava tranquillamente incontro alla morte.Lei ancora oggi,all'eta' di 81 anni e' viva e vegeta e sta benissimo e sai perche caro Vito?Perche ha rifiutato quello che i medici gli propinavano.Grazie alla figlia,una NATUROPATA di tutto rispetto.La madre non mangia piu' ne carne,ne latte e derivati,non prende piu' nessun farmaco.Semplicemente la DIETA VEGETARIANA E BIOLOGICA,e altri integratori VITAMINICI NATURALI e non SINTETICI,ha permesso di continuare a vivere in perfetta forma mia zia.

Sergio Presicci (pianetaverde2000), Taranto Commentatore certificato 30.11.12 18:50| 
 |
Rispondi al commento

FINALMENTE !!!!

Ora sappiamo quando finirà la "procedura burocratica" elettorale
del "MoVimento 5 Stelle" : giovedì 6/12/2012 !!!

Dopo di ché CI POTREMO DEDICARE a cercare i consensi
dei Cittadini, a CONVINCERLI, ecc....

Vedremo poi i "sondaggi" della fine di dicembre, quando la "fase mediatica" delle "primarie burletta" del centro-sinistra e del centro-destra
( se le farà !!...) sarà TERMINATA !!!!!!!!

Un INVITO a TUTTI,
gli iscritti al M5S, i simpatizzanti ed i "sostenitori esterni" :

BANDO alle polemiche,

DIAMOCI DA FARE !
DIAMOCI DA FARE !
DIAMOCI DA FARE !
DIAMOCI DA FARE !

Dobbiamo riuscire a portare il M5S alla MAGGIORANZA ASSOLUTA !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Solamente così ci potremo GODERE la "fuga" della PARTITOCRAZIA che "scapperà via dall'Italia" !!!

Ma sapremo DOVE ANDARE A PRENDERLI !!!!!!!!!!!!!

Movimento Indipendentista Ligure 30.11.12 18:48| 
 |
Rispondi al commento

Steve Jobs era vegetariano?

Maria P., Bergamo Commentatore certificato 30.11.12 18:46| 
 |