Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Helzapoppin' all'italiana


Hellzapoppin.jpg

Le immagini sono tutto. I fotogrammi accelerati dell'Italia, in apparenza sconnessi, hanno la logica dell'ultima spiaggia, del prossimo 8 settembre. Viviamo in un Helzapoppin' all'amatriciana. Istantanee. L'elicottero che porta in salvo Passera e i sottosegretari dalla furia degli operai del Sulcis. Fini, Napolitano e Schifani che ridono e scherzano mentre si apprestano a modificare la legge elettorale. I fumogeni sparati dal ministero della Giustizia sui manifestanti a Roma (qualche magistrato sarà esiliato in Guatemala o nella Terra del Fuoco per punizione?). Cinque comparse impalate come stoccafissi su un palco a rispondere a domande prepagate nell'imitazione di supereroi che dovrebbero salvare il Paese. Uno con il telefonino per i suggerimenti da casa. La Toscana devastata, la gente sui tetti delle auto o schiacciata sotto un ponte, solo per una perturbazione temporalesca più abbondante del solito. Berlusconi nell'imitazione della mummia di Tutankamon con l'itterizia giallo cagarella da elezioni stampata sul volto. I salotti esclusivi dei talk show dove le disgrazie del Paese servono a far aumentare lo share e a rendere felici mummie politiche, come Forminchioni e Polverini, sedute in poltrona o sui trespoli, l'intervistatore di partito pensoso. L' aeroporto di Fiumicino trasformato in una discarica. Renzi sindaco errante. La guerra totale in Medio Oriente ormai alle porte trattata come notizia di cronaca. L'importanza quotidiana h24 di Casini in televisione. L'election day, ma anche no, lo sbarramento al 42,5%, al 40%, ma anche no, la preferenza diretta, ma anche no, il premiolino del 10% al primo partito, ma anche no, eliminare il M5S, ma anche sì. I conti risanati di Rigor Montis con il debito pubblico schizzato a 2.000 miliardi (si possono risanare i conti aumentando il debito? Si. Certo. Miracolo! Miracolo bocconiano!). La legge anti corruzione che premia i corrotti. Monti in loden, la Frignero in tailleur. La Val di Susa militarizzata come l'Afghanistan. Il tabernacolo di Bersani. Nuove liste elettorali di giornata, come le uova: la montezemola libera e bella, la giannina con il papillon, la tremontina no global. Il sangue dei ragazzi che colpiscono il manganello con le loro facce. Lo spread crescente tra stipendi dei politici (e dei tecnici al governo) e quelli degli impiegati e degli operai. Il fisco più "leggero" per le famiglie dei disoccupati. La trattativa Stato mafia scomparsa dai media dopo le telefonate quirinalizie di Mancino. Gli esodati al mattino, pensionati la sera ed esodati ancora il giorno seguente. La metastasi dell'ILVA, la peste di Taranto. I voti comprati dalla 'ndrangheta in Lombardia a 70 euro e in Sicilia dalla mafia a 300 euro (è l'Italia a due velocità mafiose).
Qualsiasi somiglianza tra l'Italia e la realtà è puramente casuale.

La realtà della realtà. di Paul Watzlawick

Confusione, disinformazione, comunicazione

Potrebbero interessarti questi post:

Il talk show ti uccide, digli di smettere
Il rombo degli elicotteri
Renzi: chi l'ha visto?

17 Nov 2012, 14:37 | Scrivi | Commenti (822) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Tags: Berlusconi, election day, Fornero, Hellzapoppin', Italia, legge elettorale, MoVimento 5 Stelle, Napolitano, Passera

Commenti

 

CLICCATE IL LINK SOTTO

WWW.DEMOCRAZIANEGATA.IT 22.04.13 09:48| 
 |
Rispondi al commento

Visto cosa è successo a Cipro? Sono riusciti ad opporsi alla Germania. Allora si può! Anche noi dobbiamo combattere la politica tedesca che ci ha affossato e strozzato con l'aiuto di Monti zerbino della Merkel

sergio P., Siena Commentatore certificato 19.03.13 22:10| 
 |
Rispondi al commento

Non ci facciamo prendere per il culo, il REDDITOMETRO non serve certo a colpire i veri evasori che, come è noto, hanno strumenti ormai codificati per evadere nella legalità assoluta le tasse e non solo (riciclaggio, tangenti ecc). Allora cosa fare? semplice:"ELIMINARE IL CONTANTE" per usare solo carte elettroniche senza se senza ma, o si fa questo o le tasse continueranno a pagarle solo i fessi. Vorrei una risposta dal movimento su questo tema che, a mio avviso, deve essere affrontanto da subito.

Mario 23.11.12 14:24| 
 |
Rispondi al commento

Politica

E il fuorionda rottamò Renzi
"Se perdo i miei amici a Roma"


Altro che ricambio, altro che nuova politica. A 48 ore dalle primarie Matteo Renzi scivola in un fuorionda a Radio 105 che fa rabbrividire i suoi sostenitori. “Se perdo (le primarie, ndr) cercherò di portare in Parlamento un po' di amici miei e di avere un po' di spazio”.Che cosa intende il sindaco di Firenze? Forse il rottamatore non ha alcuna intenzione di tornare a fare il sindaco come ha più volte annunciato, ma vuole utilizzare la visibilità acquisita per creare una sua corrente all’interno del partito e imporre i suoi uomini a Roma. Una pratica che ricorda la più vecchia politica. Alla faccia del "non voglio premi di consolazione" sbandierato in giro

marco albiero 23.11.12 13:51| 
 |
Rispondi al commento

Comunicato Stampa

Gli albergatori riuniti, senza distinzione di sigle nazionali, chiudono gli alberghi di Cefalu'.
Le imposte comunali annientano la produttività delle aziende turistico/ricettive.

Si spengono le luci nelle hall degli hotel di Cefalu'. Un'azione congiunta voluta dagli albergatori porta alla chiusura a tempo indeterminato di tutte le strutture ricettive della perla normanna del Tirreno.
A dare il colpo di grazia l'ultima delibera del 30 ottobre riferita all'aumento dell' IMU portata da 0,4% alla tariffa massima di 1,06%. Basti pensare che di sola IMU, alcune strutture arriveranno a pagare anche più € 200.000. Il continuo calo delle presenze, la mortificante chiusura dei bilanci, unita a una sempre più pressante e vessatoria imposizione fiscale, e non per ultima quella portata avanti dall'amministrazione comunale, hanno indotto gli imprenditori a reputare paradossalmente più produttiva la chiusura dei propri alberghi.
L'albergatore oggi chiude in considerazione che, la prospettiva delle imposte richiesta dall'amministrazione, porterebbe inevitabilmente alla scomparsa delle aziende. "Mancano spiragli di dialogo" sottolinea Angelo Micciche' de Gli Alberi del Paradiso. "La Tarsu, l'Imu, l'Iras e Irap, la tentata introduzione della tassa di soggiorno, stanno destabilizzando e scoraggiando il nostro comparto" dice Francesco Randone dell'hotel Baia del Capitano. "Sacrifico oltre un mese l'anno togliendolo alla mia azienda per il disbrigo burocratico" dichiara Giuseppe Neri del Costa Verde. "Da anni subisco le pressioni da parte dell'agenzia delle entrate con sanzioni del 30% dell'imposta dovuta, perche' non riesco a rispettare le scadenze ordinarie per cause di forza maggiore, stante la grave crisi economica" dice Gerret Curcio dell'Hotel Kalura.


"Oggi non siamo più liberi imprenditori ma facchini del sistema tributario" sottolinea Salvo Cimino del Villa Gaia e Carlton Hotel.
"A causa delle tasse siamo fuori mercato" dichiara Mario Castigliadell'hot

Rosa Di stefano 23.11.12 01:33| 
 |
Rispondi al commento

Facciamo pagare la crisi a chi è vissuto al di sopra delle nostre possibilità.
Pensate di possedere un milione di euro, ed ora di possedere due milioni di euro (quattro miliardi delle vecchie lire).
Il 40% degli italiani possiede il 90% della ricchezza, il 60% il 10.
Pensate ora se per legge non fosse possibile lasciare più di due milioni di euro in eredità.
Pensate se con le TASSE DI SUCCESSIONE OGNI PATRIMONIO SUERIORE A DUE MILIONI DI EURO VENISSE INCAMERATO DALL'ERARIO.
UN PROVVEDIMENTO CHE PRIVEREBBE I RICCHI DI OGNI PATRIMONIO E FAREBBE INCASSARE ALLO STATO UN OCEANO DI DENARO DANDO ALLO STATO LA POSSIBILITà DI REDISTRIBUIRE IL REDDITO.
Non si trastta di un sogno ma di una possibilità, una possibilità realizzabile con il voto degli italiani. Una rivoluzione pacifica e culturale destinata a far cambiare la mentalità e l'economia a intere nazioni.
L'attuale parlamento mai realizzerà un simile progetto ma siamo ancora in tempo a informare la popolazione dei propri diritti con una legittima espressione della volontà popolare: IL VOTO ALLE POLITICHE.
Non si tratta di una proposta populista ma di una proposta popolare, non del popolo ma per il popolo.
UN'IDEA SU CUI SERIAMENTE MEDITARE.
SOGNO UN MONDO IN CUI NON SOLO GLI UOMINI NASCANO LIBERI MA NASCANO UGUALI.
Il video non ce l'ho, se accogliete questa idea pensateci voi.

Walter Bocelli, milano Commentatore certificato 22.11.12 22:07| 
 |
Rispondi al commento

Davvero un ottimo blog.. mi piace

24option recensione 22.11.12 21:28| 
 |
Rispondi al commento

Ripeto,alcuni concetti, per me basilari per capire la nostra situazione,cioè la situazione Italiana.Esiste,in modo chiaro,un pilotaggio a livello mondiale per il dominio.Parte integrante per consentire il potere sul Mondo intero, è il comando e la distruzione della sovranità degli Stati.In Italia,se si va a vedere la provenienza,la storia dei politici,è chiaro che provengono tutti da una parte, chiamiamo pure questa parte Goldman e Sachs, per semplificare ma la provenienza delle direttive per il potere è ancora più complicato.Monti, ha espressamente detto,confermato che l'unione europea,serve all'America,continuare su questa strada è indispensabile per salvare l'America!La crisi,detto dal solito Monti,serve assolutamente per togliere potere e sovranità agli Stati ed aumentare il potere del governo centrale europeo, chiariti e capiti questi concetti,si capisce bene come un movimento come il M5S,dia fastidio ai politici attuali,essi devono spingere il Paese verso un tracollo,far si che imprese Italiane vengano acquistate,da imprenditori esteri,appoggiare politiche di desovranità del Paese!Quando un partito ritenuto storicamente operaio,come il PD meno L, è appoggiato da Goldman e Sachs è chiaro che differenze tra i PD meno L,PDL,UDC ecc.Non ce ne sono!Tutti anno solo uno scopo,impoverire la Nazione e renderla senza guida,guardate l'ultimo partito nato,mi riferisco a quello con Montezemolo, andate su internet,cercate l'intervista di Minnoli a Romiti su Montezemolo,il giudizio di Romiti è chiarificatore.Beh,fortunatamente ci sono persone come Claudio Messora,ci aiutano a capire e a vedere,cosa sta succedendo!Bene, auguro una buona,anzi ottima vita a tutti! Paolo buon.

paolo r., Pontestura (Al) Commentatore certificato 22.11.12 21:10| 
 |
Rispondi al commento

a me questo blog piace un sacco, ma non mi piace l'uso di internet in anonimato.
per cui suggerisco di non accettare commenti anonimi, sarebbe opportuno che chi scrive si prenda le responsabilità di ciò che dice, altrimenti non c'è credibilità in tutto ciò.

maria grazia manca, brindisi Commentatore certificato 22.11.12 19:51| 
 |
Rispondi al commento

SE OGNUNO DI NOI RIESCE A PORTARE UN ALTRO VOTO AL MOVIMENTO NESSUNO CI FERMERA' PIU'!
PENSATE ALL'IMBARAZZO DI CHI DOVRA' CHIEDERE ALTRI SACRIFICI AGLI ITALIANI INTASCANDOSI IL "RIMBORSO" ALLA PRESENZA,NEL PARLAMENTO, DEL MOVIMENTO......... CHE LO RIFIUTA!

Stanislao Omero 22.11.12 18:52| 
 |
Rispondi al commento

Gradorei conoscere il pensiero del movimento al riguardo della riforma delle pensioni e del lavoro del ministro Fornero e se il movimento quando entrerà al senato ed alla camera ha intenzione di costruire un suo sindacato grazie a chi vorrà rispondermi.
Mauro

Mauro Bianchi 22.11.12 18:34| 
 |
Rispondi al commento

SARA' STATO UNO SCHERZO ?
GLI AFFARISTI DEL PD HANNO CHIESTO A GRILLO UN CONTRIBUTO PER SOSTENERE LE SPESE DELLE PRIMARIE !
SE A QUALCUNO ARRIVASSE UN ANALOGO INVITO RISPONDETE, CON CORTESIA, DI ANDARE....AFFANCULO !
NON E' UNO SCHERZO !
MA LO CAPITE O NO CHE RENZI E' UN INVENZIONE DI.....D'ALEMA?

Stanislao Omero 22.11.12 17:27| 
 |
Rispondi al commento

Sono uno dei tanti elettori indecisi, non so dove buttare il voto...sono sempre più convinto che sia meglio una buona dittatura che una cattiva democrazia...sono tentato di votare movimento 5 stelle almeno per "azzeare" il sistema....e tentare di cambiare le regole del gioco...ma non mi è chiaro ancora una cosa...cosa intendete fare per combattere l'evasione fiscale? mi piacerebbe... più che leggere dei manifesti populisti ...analizzare delle vere e proprie proposte di legge ! Es:
1.tassare la prostituzione?
2.annettere San Marino?
3.ridurre notevolmente il contante...limitandolo esclusivamente a monete....ovviamente ponendo dei limiti ad eventuali lucri da parte delle banche sulle commissioni delle carte?
4.limitare la speculazione in borsa obbligando a conservare le szioni/titoli almeno per un mese?
5.aumentare i finanziamenti per la ricerca sulla fusione fredda?
6. ridurre i parlamentari a 100..e pagarli il giusto!
Utopia? Sicuramente ci vorrebbe i due terzi del parlamento....o una dittatura!
Bisognerebbe cambiare solo la "regola" costituzionale che prevede i casi specifici per il ricorso al referendum popolare ed eliminare il vaglio della corte costiuzionale sui disegni di legge da sottoporre al POPOLO. Ci pensiamo poi noi a cancellare i "Diritti Acquisiti"!

Roberto Venturelli 22.11.12 17:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Banche ...banche

Non so se lo sapete ma le partecipazioni di controllo della banca d'Italia sono detenute da 2 banche private e da una assicurazione- banca Privata.
Come è possibile che un'Istituto che deve "controllare " sia controllato dai controllati?...forse solo in italia.

luca nuzzi, milano Commentatore certificato 22.11.12 14:03| 
 |
Rispondi al commento

IL SALTO QUANTICO DELL'UMANITA'

ormai lo sanno che devono lasciare le comode poltrone della Politica corrotta.
ostacolano l'ascesa della DD (Democrazia Diretta) ovvero M5S perchè temono
il "Norimberga all'Italiana":
quanto avevi prima che ti sei messo a fare politica?
quanto hai adesso?
puoi dimostrare che hai guadagnato onestamente?
no? COLPEVOLE!
requisizione di tutti i tuoi beni e dei vari prestanome:
parenti, società, fondazioni, ecc.
condannato per il resto della tua miserabile vita a piantare alberi.

ma quando comprenderemo che con i mezzi tecnologici che oggi abbiamo e con
la DD (Damocrazia Diretta) diventano obsoleti: deputati, senatori, portaborse, ecc.
i cittadini possono farsi le leggi da soli tramite sms, internet, comitati di quartiere aperti 24 su 24 ore.
20 rappresentanti 1 per ogni regione, potrebbero bastare.
i risultati dei lavori e delle decisioni, tutto in Rete.
così quando si sbaglia la colpa sarà di tutti (la maggioranza)
e quando si fà "giusto", il merito sarà di tutti (la maggioranza)
con i costi della politica attuale si potrebbero risolvere tanti disagi che oggi viviamo.

Francesco F., Altamura Commentatore certificato 21.11.12 09:45| 
 |
Rispondi al commento

Ciò che scrivo,penso! Ma,come è possibile stare a sentire certe assurdità,i giornali di stato,le tv di stato,continuano a sparare panzane,infinocchiando chi non può andare a vedere su internet come stanno veramente la cose!Ma basta!!!! Non è possibile mentire così!Bisogna cambiare questa situazione!!Siamo in recessione! Che clamorosa scoperta!Ci ha mandato l'Europa in recessione!Viviamo al di sopra delle nostre possibilità!Certo, finchè paghiamo politici e dirigenti e finanziamo giornali e quant' altro, è ovvio che siamo al di sopra delle nostre possibilità!!! Una presa in giro continua,è criminale!! Bah! Buona vita a tutti! Paolo buon.

paolo r., Pontestura (Al) Commentatore certificato 20.11.12 21:53| 
 |
Rispondi al commento

Uso lo spazio di questo Blog, per far conoscere una triste situazione che si sta verificando a Messina.
Hanno intenzione di chiudere Casa Serena un Ospizio che conta più di 100 Anziani, che non avranno un posto dove andare a vivere e Operatori che rimarranno disoccupati.
Molti sia degli Ospiti che degli Operatori hanno votato per l'M5S!
Ogni giorno leggo il Vostro Blog con vero interesse, considerando che non amo la politica, ma credo che da qui ripartirà l'Italia.
Credo però che questo inizio debba partire da piccole lotte per GRANDi cittadini!
Mi auguro con tutto il cuore che l'M5S possa essere di appoggio agli Anziani e agli Operatori, dimostrando ancora una volta di avere interesse a tutelare il singolo cittadino!
E' una vergogna buttare fuori, senza nemmeno preavviso sia gli Anziani che gli Operatori che lo hanno scoperto a mezzo TV!
Questa è l'ennesima porcheria all'Italiana!

http://www.youtube.com/watch?v=-cxp6oi-x3A&feature=youtu.be&a

diego t. Commentatore certificato 20.11.12 16:42| 
 |
Rispondi al commento

Il popolo italiano, uno dei più voraci al mondo, ha bisogno di enormi risorse per soddisfare la sua fame. Finché c'è stata la possibilità di accontentare tutti gli egoismi di 60 milioni di strafottenti egoisti, me compreso, facendoci prestare i soldi che ovviamente non avevamo e non potevamo avere, tutto andava bene. I politici rubavano? E chi se ne fregava, l'importante era che la politica continuasse a garantire le sue elargizioni a pioggia. Posti di lavoro inutili, interi stipendifici statali regionali provinciali comunali pullulanti di vita, operosi nel far nulla di indispensabile, ma garanti di tanti bei voti di gratitudine scambista. Oggi che nessuno ci presta più i soldi per le nostre singolari pretese, e per quelli che ci presta ancora vuole giustamente garanzie e interessi elevati, il giocattolo si è rotto e tutti si indignano e schiumano di rabbia: ma come?!?! La pacchia è finita e dovrei ridurre il mio tenore di vita? Non se ne parla nemmeno. Non ci sono soldi? Li vadano a prendere ai partiti, che tanto sono partiti,quelli nostri, e pertanto cattivi per definizione. Se i ricchi diventano poveri qualsiasi economia si estingue.... Troppo complicato, non siamo mica studiosi, siamo solo italiani.

Luciano Becattini, Figline Valdarno FI Commentatore certificato 20.11.12 11:18| 
 |
Rispondi al commento

Il PDL non si è ancora espresso sul premier,soltanto il programma è sicuro:aboliremo l'ICI(IMU),lo spot che li ha fatti governare vent'anni.L'Italia dei Porta Valori prevede il rilancio dell'economia tramite incentivi sui videopoker.Casini e gli amici di Cosa Nostra praticherebbero un cumnilingus a quel budino dimmerda della Merkel,pur di tenersi la poltrona.La discesa in campo di Montezemolo dimostra,che neanche i ricchi saprebbero più,per chi votare.Renzi è sostenuto da dirigenti mediaset,Bersani porterà avanti i fondi neri della TAV ereditati da Prodi,trasferitosi in Senegal con i 13 miliardi di euro,che ci ha ciullato con l' ”altra” velocità e a proposito di Africa,a Malindi sulle tracce del Cavaliere troviamo invece Parvin Tadjk,la moglie di Beppe o meglio Grilloji Baba,ma lei dice:-Mio marito non viene mai.Allora c'è da chiedersi perchè abbia dovuto sostituire la vecchia signora Grillo con una giovane rampolla di buona famiglia,mentre per Fini i motivi sono evidenti,una persona che ha avuto il coraggio di passare anni a praticare fellatio ad un mostro come Gaucci,ha lo stomaco per dissanguare la RAI con format inutili.Cosa farà Monti?Ma non è anche lui vicino di casa di Berlusconi sul lago maggiore?Non importa,tanto con un astensionismo che sfiora il 50% il primo partito d'Italia è proprio quello di cui non si parla: gli Anarchici.Tanto ormai dopo il voto Siculo è amaramente chiaro che l'M5S vincerà le prossime elezioni.A nulla son valse le gaffe a comando di Grillo,per perdere un po' di consensi e nemmeno la candidatura a Di Pietro Gran Bombardiere della Repubblica avrebbe minimamente intaccato la fede granitica degli ex-forzisti in incognito.Così dopo Andreotti, Craxi, Amato e Berlusca il Paese sarà di nuovo nelle mani del Messia dei lobotomizzati,ma questa volta i conti si regoleranno in piazza,perchè sono in molti a non voler pagare le tasse ad una psicosetta e ci saranno gli sbirri a difendere quelli che prima dovevano manganellare.-Abbandonare la nave!

Clemente Mastella 20.11.12 10:10| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei che nello statuto del MoV5stelle venga inserita nella voce 'Istruzione' la voce per una riqualificazione dei docenti di ogni ordine e grado, adeguata a quella nella media europea e non a quella italiana in cui i docenti sono penalizzati sia economicamente che moralmente da leggi e governi che hanno devastato il nostro paese.Faccio presente che io svolgo la mansione di operaio e pertanto non appartengo alla classe summensionata.L'unica cosa che riconosco è quella di averne piene le tasche di assistere al degrado della scuola italiana.

Giovanni Effe 20.11.12 09:06| 
 |
Rispondi al commento

Anche M5S dovrebbe dire la sua sulla legge elettorale.
E chiaro che la legge elettorale non dovrebbe mai essere cambiata nell’ ultimo anno di legislatura come già detto dall’ Unione Europea e ribadito da M5S ed è altrettanto evidente che è proprio questo il motivo per cui non riescono a farla perché, anche se sono tutti d’accordo nel cercare di dare meno rappresentanza parlamentare possibile ad M5S, non si accordano sul come visto che loro cercano di fare la legge in base a i sondaggi, ma i sondaggi gli cambiano sotto il naso e una regola che approvano la mattina contro M5S potrebbe sembrargli fatale per il loro stesso partito la sera stessa.
Poiché la principale scusa per cambiare la legge elettorale Calderoli è il listino bloccato (regola che avrebbero potuto eliminare rapidamente in qualsiasi momento se veramente avessero voluto farlo)
Loro propongono di sostituire il listino bloccato con le preferenze, ma le preferenze per collegio elettorale ma le preferenze fatte in questo modo sono lo stesso una sorta di listino bloccato, infatti, ad esempio un partito a cui i sondaggi danno circa 200 parlamentari eletti, potrebbe presentare circa 230 nomi mettendo 190 amici in più di un collegio o in quei collegi in cui è certo di prendere tanti voti e lasciare gli ultimi 40 posti per i non allineati che servono per prendere voti in campagna elettorale ma che anche se non dovessero entrare in Parlamento, il gruppo dirigente del partito non li rimpiangerebbe.
Io penso che M5S dovrebbe proporre invece la modifica del listino bloccato con le liste uniche nazionali formate da 630 candidati obbligatori per la Camera e 315 candidati obbligatori per il Senato per ogni partito in cui la classifica per sapere chi viene eletto e chi no è data dalle preferenze conteggiate a livello nazionale.
In questo modo potrebbe addirittura accadere che il segretario del partito non sia eletto e magari sia possibile che gli elettori cambino le gerarchie e i rapporti di forza dentro i partiti senza

EUGENIO M., Roma Commentatore certificato 19.11.12 21:32| 
 |
Rispondi al commento

CONDIVIDO CIò CHE HA DETTO MATTEO RENZI: "MEGLIO 15 MINUTI DI FILA CHE ATTENDERE ALTRI 5 ANNI",
PERCHé PER IL FUTURO DELL'ITALIA IL NOSTRO VOTO SARà MOLTO PREZIOSO E AGGIUNGO: "ATTENZIONE A NON SPRECARLO!!!!!!"

M. P. 19.11.12 18:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

C'è molto malumore in giro...abbiamo bisogno dei voti..ma la gente deve capire che questo non è un movimento di "protesta" politica, questo è un movimento che vuole ripulire l'italia dai "faccendieri e affarista" e dal magna magna a sbafo..in questi ultimi anni abbiamo fatto passi indietro e basta!...nonostante tutto questa massa di cialtroni al coraggio di proporsi per l'ennesima volta, come salvatori della patria!!...
Ora siamo chiamati a ripagare i danni fatti da questi dementi...i quali nell'arco di poco più di un decennio, hanno fatto aumentare il debito pubblico di 1200 miliardi!!
Con quale coraggio hanno l'arroganza di ripresentarsi!!...
Cercate di far capire questo alla gente..!!!

roby f., Livorno Commentatore certificato 19.11.12 16:55| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti, io non so più cosa è giusto cosaè sbagliato,chi ha ragione chi ha torto, non sopporto più tanto chi è così sicuro di cosa fare; siamo tanti, abbiamo tutti, come essere umani, gli stessi bisogni e aspettative, da questo bisogna partire per migliorare noi e quello che ci sta attorno.
Lo dico ai poliziotti e agli operai e a quelli che un lavoro non ce l' hanno o, se ce l' hanno non riescono a sopravvivere.
Basta piegarsi al potere di qualsivoglia natura.A te che hai la possibilità di aiutare qualcuno........fallo nel tuo piccolo ma fallo.
Troppo facile parlare o scrivere...........

nerina gobbato 19.11.12 13:47| 
 |
Rispondi al commento

SPINELLI. O FATTO LA TERSA ELEMENTARE MA QUESTA SA DI BARSELETTE

mauro mauro 19.11.12 13:35| 
 |
Rispondi al commento

Solita storia. Italia un Paese completamente stralunato ed invivibile.

Giuseppe P. Commentatore certificato 19.11.12 13:07| 
 |
Rispondi al commento

Caro B.Grillo, mi chiedo cosa ancora debba succedere in Italia,e cosa ancora Tu e il M5S dobbiamo ancora fare e dire per vedere senza se e senza ma il Movimento schizzare nelle intenzioni di voto almeno al 40%.Come ci si possa ancora far calpestare dopo averci ripetutamente sodomizzato e derubato non solo materialmente ma anche moralmente, e impedito ormai anche di sognare.Come si fa ancora a non uscire dalla sindrome di Stoccolma che ci fa innamorare dei nostri sequestratori,carcerieri e torturatori, dando ancora percentuali a due cifre ai partiti e i loro "bravi",senza sentire nausea e ribrezzo,e invece farli precipitare nei sondaci a cifre da vecchio prefisso telefonico.Dopo questa stagione se il Movimento non viene eletto a governare il Paese,non resta altro che emigrare.Saluti

Giuseppe Franco Masala (pino masala), OLBIA Commentatore certificato 19.11.12 12:41| 
 |
Rispondi al commento

L'unico modo per cambiare in meglio la nostra società è attraverso una riforma del sistema monetario, abolendo le banconote e passando al denaro elettronico, usando il cellulare per pagare/farsi pagare e applicando una tassa fissa su ogni transazione.
In questo modo le tasse le pagano tutti e tutti possiamo pagarne di meno. Anche la corruzione verrebbe ridotta drasticamente.
Uscire dall'euro e tornare alla lira svalutata di sempre non cambierebbe nulla! Per cambiare veramente la politica e l'economia, dobbiamo prima rivoluzionare il sistema monetario. Il cambiamento sarà immediato!

Leggete questo fumetto che è divertente e spiega bene queste cose: www.incorreggibili2012.blogspot.it

paolo ricci 19.11.12 12:18| 
 |
Rispondi al commento

Ripetiamo il commento di ieri che è stato cancellato.

Questo post ci ha aperto il cervello
sulle Banche !

E poiché "dietro" alle DIECI società delle slot-machine ci sono ANCHE le Banche,
ORA TUTTO è CHIARO perché il governo ed il parlamento non fanno NULLA di CONCRETO per prendere i 98 MILIARDI di euro !!!

Il Governo Monti "difende e tutela" le Banche e le società dei Giochi !!!

Sempre di più, FORZA Beppe Grillo e "M5S" !!!!!!

Dobbiamo mandare in parlamento il
"MoVimento 5 Stelle" con ALMENO il 51% di voti !!!
Per "FARE i CONTI" con le Banche e con le società dei Giochi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E TUTELARE i semplici CITTADINI !!!!!!!!!!!!


IL POPOLO SARDO e la SUA identità PERDUTA
Le bambine oltre a essere contente imparavano i valori dell'antico CODICE SARDO Die pro Die. Oltre a divertirsi acquisivano esperienza e kistionendi in limba s'impratichivano nei lavori di casa, cucire, fare il pane per diventare feminas e preparai a essi mere e domo. Tempi andati e cambiati, non tornano più. Adesso le bambine le mandano alla scuola di Maria de Filippi (non tutte per fortuna sia ben chiaro), le mamme moderne le vogliono DIVE e VELINE. Insegnano alle figlie a mettere il rossetto, a incollarsi le finte unghie, a truccarsi, d'altronde bisogna andare avanti coi tempi, non si poteva rimanere ARRETRADAS a xiallu e mucadores in conca. No per carità non sono un retrogrado Talebano perchè lo stesso discorso vale per i ragazzini ki a su cuaddeddu de canna preferiscono le joystick e a si depilai is cambas e pitturras pro no essi fora e moda. Capisco che sembro esagerato nel giudizio, ma nel vedere le foto che mi portano in dietro di cinquanta anni mi sembra che siano trascorsi secoli e nel pensare che in cosi breve tempo de sas tradiziones identitarias e dell' antico CODICE SARDO di questo passo non rimane nulla. Ai voglia di far capire che tutto ciò che sembra moderna evoluzione altro non è che annientamento e oscurantismo per la nostra cultura, della nostra storia della nostra identità. Ai voglia di dire alle mamme che ai figli devono kistionare in Sardu se queste pensano che sia sa limba de is GAURROS e BIDDUNCULOS, stiamo scherzando noi siamo una famiglia per bene e parliamo l'italiano. Giammai che miei figli parlino in Sardo e inparinti a cuxinai patatas non seus mica arretraus a custu puntu. Seus una famiglia moderna e miei figli sono talenti e li mando da Maria de Filippi pro fai biri cantu funti bravus.

MARIO FLORE, Elmas Commentatore certificato 19.11.12 09:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

D’altronde non ci possiamo lamentare se in sessantacinque anni di colonialismo e insegnamento italiano hanno fatto dei Sardi un popolo moderno, emancipato e civilizzato. Dopo tutto lo hanno imparato e lo cantano anche a scuola (fratelli d'italia). C’è un proverbio che dice chi è causa del suo male pianga sestesso. Unu antigu diciu Sardu narada a donnia male bà rimediu scetti sa morte e a su tontimine non bà cura. I Sardi non si possono lamentare e ancor meno piangersi a dosso se la causa del nostro male siamo noi. Siamo noi che ci vergogniamo della nostra stessa identità rinnegando il nostro Codice, la nostra cultura, la nostra Lingua e nascondiamo la nostra Sardità in cambio di una italianità che non ci appartiene ma ci raffigura e descrive un popolo moderno.

MARIO FLORE, Elmas Commentatore certificato 19.11.12 09:47| 
 |
Rispondi al commento

NON posso garantire per il futuro....!lo "sceriffo" Monti da uno "schiaffo" alla Politica Italiana..!
parole poche felici...in nessun altro paese qualunque Premier si sarebbe sognato di fare un affermazione del genere...che secondo me, potrebbe indurre la platea a dubitare sulle capacità di saper Governare nel prossimo futuro l'italia, qualunque essa sia.
Ogni giorno se ne tira fuori una nuova..autolodando,il suo governo...quando la realtà dei dati "di matematica finanziaria"(che lui conosce bene) ci dicono altro!
L'italia sta facendo la fine della Groellandia...dal quale ogni giorno si staccano immensi icesberg che finiscono per andare alla deriva...qui invece ogni giorno si staccano icesberg fatti di economia e welfare..destinati a sciogliersi...
I Romani quando soffocavano le ribellioni, punivano le popolazioni ribelli, cospargendo di sale i loro territori...per far si che non crescesse nessuna pianta per molti anni..i ribelli venivano risparmiati...ma pativano la fame!
Vedo tanto sale in terra...raccogliamolo..prima che "bruci" il terreno...!poi dopo andremo a cercare chi l'ha sparso!

roby f., Livorno Commentatore certificato 19.11.12 08:27| 
 |
Rispondi al commento

Riprovo ancora, se potete rispondetemi non mi CENSURATE
2 Domande: se, come ho fatto io si va alla diretta in streaming dell'intervento di Grillo ad Aosta si vede in alto un banner pubblicitario che rimanda a questo sito: http://www.capitalieidee.ch/
domanda n. 1: a chi vanno i soldi della pubblicità venduta dal blog ? spero al movimento visto che è merito dei milioni di contatti se tale pubblicità rende. in caso contrario il tutto mi ricorderebbe troppo le case di Di Pietro affittate al….partito di Di Pietro
domanda n. 2: Vi pare giusto che in un blog di un movimento politico che ha fatto della lotta ai furbetti la sua bandiera si pubblicizzi un’attività la quale, tra i servizi che offre alle società in crisi, inserisce: trasferimento immediato di sede in Svizzera (della serie ciao ciao debitori), acquisto beni di lusso per il monitoraggio del redditometro (i soldi ce l’ho ma non li voglio far apparire),Trasferimento immediato e riposizionamento di beni pignorabili da banche erario e fornitori ed infine trasferimento di contabilità in svizzera, (così in caso di indagini penali per false fatturazioni col cavolo che la svizzera ti concede la rogatoria).
Se qualcuno prova a rispondermi, altrimenti anche il silenzio avrà per me un gran significato

alberto f. Commentatore certificato 19.11.12 00:49| 
 |
Rispondi al commento


Un saluto al M5S.

Credetemi, quando sento le interviste dei nostri giornalisti al solito politico di turno, mi viene il voltastomaco.

Marco 18.11.12 23:15| 
 |
Rispondi al commento

La polizia ha picchiato duramente i nostri figli che giustamente manifestavano per un futuro che oggi è assente. Ringrazio questi giovani che fanno ciò che dovremmo fare noi. Auguro a quei poliziotti il contrapasso della pena. Difensori dell'indifendibile, dei ladri dei corrotti che hanno portato alla fame il nostro paese.
Grazie Grillo per quello che fai.
TI CHIEDO INOLTRE CHE COLORO CHE HANNO DISTRUTTO IL PAESE E CIOE' I POLITICI ABBIANO CIO' CHE SI MERITANO, UN PROCESSO COME QUELLO DI NORIMBERGA. DEVONO RESTITUIRE TUTTO.

Marco 18.11.12 23:06| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe Grillo io però vorrei dare il mio voto a TE!!!!!!

Marisa Monfasani, Voghera Commentatore certificato 18.11.12 21:09| 
 |
Rispondi al commento

http://www.repubblica.it/politica/2012/11/18/news/kuwait_monti_agli_investitori_non_garantisco_su_italia_dopo_voto-46927668/?ref=HRER1-1

batafor 18.11.12 19:31| 
 |
Rispondi al commento

La TViii sta mostrando il peggio di se...fanno i salotti...e puntano il dito ora su Di Pietro ora sul M5S...ma in particolar modo Beppe..
Tutto questo accade perchè perchè i media principali sono gestiti dai soliti noti...
QUando metteremo mano al conflitto d'interesse e l'asta sulle frequenze TViii..."daremo una bella sgrullata al sistema..."
La RAI si VENDE!....si fa un bello stock e ci si paga il debito pubblico...agli altri..li faremo pagare..le frequenze..ze...ze!!e salate!!!sarò curioso di vedere che faccia faranno quando vedranno i risultati elettorali!ehhhh!
Pensano d'influenzare la gente...grillo di quì..grillo di quà...mai che dicessero in che mare di merda c'hanno fatto ritrovare chi fino oggi ha governato!!....1,5 milioni d'euro di soldi pubblici per finanziare un filmetto...!se questo è un paese normale!

roby f., Livorno Commentatore certificato 18.11.12 19:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CARO BEPPE OGGI HO VISTO L'ARENA SU RAI 1. INVITATI LA POPPI DI MODENA E ROCCO CASALINO. E' NATO UN CASINO COME AL SOLITO. LA POPPI E' STATA SMENTITA DA TOMMASO CERNO DELL'ESPRESSO CHE HA DETTO COSA ERA SUCCESSO RIGUARDO LA SUA CANDITATURA. PER QUANTO RIGUARDA CASALINO QUESTO NON HA DETTO CAZZATE GIGANTI MA PRATICAMENTE NON LO HANNO FATTO PARLARE CON INTERVENTO FINALE DELLA PUPPATO DEL PD CHE HA DETTO SONORE STRONZATE! IN QUESTO PERIODO GUARDO SPESSO LA TV E IL M5S E TU IN PARTICOLARE SIETE ATTACCATI QUOTIDIANAMENTE. IN PIU' QUESTE PRESENZE IN TV PER CONTO DEL MOVIMENTO O A TITOLO PERSONALE SONO DANNOSISSIME. CREDO TU DEBBA INTERVENIRE E FARE CHIAREZZA. BANDO ALLE PRIMEDONNE NEL MOVIMENTO : E' NECESSARIO SCEGLIERE E CHIEDERE FEDELTA' ALLO STATUTO.

marinella p., san vito al tagliamento Commentatore certificato 18.11.12 18:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Proposte Grillo, proposte! Basta sparare contro tutto e contro tutti ! Francamente mi ha stancato! (come mi hanno stancato quelli che li critica...) Quando si intavolano delle critiche contro qualcosa o qualcuno, perchè la critica sia efficace ci vuole una proposta, un'argomentazione, che lei NON HA! E non mi reciti la solita solfa del programma del movimento 5 stelle... La sua per uscire dalla crisi è uscire dall'Euro?!! Abolire i partiti?!! Isolazionismo e partito unico...mhhhh...sta roba l'ho già studiata fra i libri di storia...Benito Mussolini docet

DAVIDE CANTAMESSA 18.11.12 18:24| 
 |
Rispondi al commento

Rigor Mortis che dopo aver fallito completamente la sua missione (le TASSE sono AUMENTATE e il DEBITO PUBBLICO NON è DIMINUITO) risanamento compiuto usciti dalla palude: bugiardo.

Rigor Mortis che dice nessuno mi chiede dei miei impegni futuri e allora non ne prendo: penoso.

Ora anche Montezemola ha preparato una lista ad hoc per Rigor Mortis dopo che Fino e Casino da settimane parlano di Mortis bis.

In democrazia ci si candida e si vincono le elezioni per governare, non si intrallazza per elaborare una legge truffa che non permetta a nessuno di vincere.
E invece questo è l'obiettivo di Rigor Mortis: non candidarsi, perchè perdendo le elezioni poi non potrebbe rivendicare la leadership governativa e aspettare la non maggioranza che uscirà dalle prossime elezioni. E poi uscire magicamente dal cilindro come un coniglio e dire se serve sono qui.

Oggi in un dibattito una parlamentare francese ha ha detto a Rigor Mortis "ma lei non è stato eletto". Sapete la replica?....Grazie per avermelo ricordato....

Questo si chiama golpe bianco, la democrazia è un'altra cosa.

federico n., roma Commentatore certificato 18.11.12 17:16| 
 |
Rispondi al commento

Ottimo il commento di Marco Bellini

@Antonio V.
Una precisazione: lo spirito del 5stelle, quindi dei cittadini consapevoli, è proprio quello di "attivarsi sul territorio", che nella dimensione attuale ricorda quasi qualcosa di straordinario, di eversivo, e che in realtà è la conquista più grande che dei cittadini non inerti possano mantenere.

Quindi non paradossalmente questa è la cosa più importante del m5stelle, è la questione culturale su cui dovremo maggiormente concentrarci per ottenere veri risultati in termini di coscienza e consapevolezza.

Attualmente, e comunque ovviamente in ogni caso, tutto ciò che ruota attorno al portale è della massima importanza. Ma se devo spiegare a degli "assopiti" cos'è il 5stelle, il primo concetto che mi viene da esprimere è proprio "cittadini che si organizzano per la propria unica vita, coscientemente, che si attivano sul territorio mettendosi in gioco". E' così che ritengo di spiegare la fine di un'epoca basata sulla delega, quindi sull'inerzia, sull'inconsapevolezza, e la verità del 5stelle. Non con il portale, ma con i cittadini attivi sul territorio.

E ripeto ovviamente che questo non toglie la massima importanza alla questione portale.

Andrea C., Milano Commentatore certificato 18.11.12 17:07| 
 |
Rispondi al commento

Non capisco come facciate a difendere gli insegnanti che lavorano 18 ore, mentre noi che con le nostre tasse gli paghiamo lo stipendio ne lavoriamo 35/40.
La solita casta privilegiata.

Lorenzo G. Commentatore certificato 18.11.12 16:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Ecco il solito rivoluzionario da tastiera".

E' questa la frase con cui di solito viene etichettato chi profila una profonda e rapida trasformazione della società come l'unica soluzione possibile, giunti a questo punto.

Ma credetemi: si tratta solo della conclusione logica di un ragionamento articolato, quando ci si rende conto che un sistema è marcio dalle fondamenta e quindi immodificabile. Qui non ci sono superuomini o superdonne, ma solo persone pensanti, persone normali che lavorano per vivere, pacifiche e tranquille, modeste, ma anche fiere e dignitose. E determinate a non farsi sottomettere.

Il M5S è una grande speranza, per le persone di cui è composto e per la spinta ideale che racchiude. Mi auguro che le cose possano cambiare così, per via elettorale, rinnovando le istituzioni con questa ventata di persone nuove e pulite. Finora, qualcuno è entrato nelle amministrazioni locali e si sta ben comportando; altri (pochi) un po' meno; ora si tratta di entrare in parlamento e qui verranno i nodi al pettine: si vedrà, cioè, come il parlamento sia solo un mulino di parole al vento, mentre le decisioni politiche vengono prese altrove, negli ambienti rarefatti dei salotti bene dell'alta borghesia o nei cda delle banche e delle multinazionali. E allora, le cose saranno ancora più dannatamente chiare per tutti.

Ma non ci fasciamo la testa. In bocca al lupo M5S. Hai il sostegno e la simpatia di tutti i cittadini migliori di questo paese. Ognuno di noi deve superare se stesso e fare la sua parte.

Taras Rivo 18.11.12 16:02| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Davvero un ottimo blog.. mi piace molto..complim enti

Emorroidi rimedi naturali 18.11.12 16:00| 
 |
Rispondi al commento

DIN DON ! SI AVVISA LA SPETTABILE PLATEA ITALIANA CHE RAI UNO O PARTITO UNO TRASMETTE IN ORARI STRATEGICI MIELE POLITICO.
ORA SU RAI UNO MIELE PRO MONTI E LETAME PER GRILLO. PASSERA IN TV QUELLO DELL'EVASIONE FISCALE.

Censura docet 18.11.12 15:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Noto che il fuoco incrociato RAI-Mediaset contro il m5s non diminuisce. Giletti e la D'Urso sono incommentabili. Sperano di far perdere voti al movimento con la squallida propaganda e non capiscono che ottengono il risultato opposto.

Alberto Alberti 18.11.12 15:30| 
 |
Rispondi al commento

scusate per queste mie inutili parole che poco possono servire al blog ed
agli uonmini tutti, ma l'italia mi sembra sempre più rassomigliante al lago
di ARAL, uno degli emblemi del menefreghismo e dello sfruttamento a tutti i
costi.Spero vivamente che il MoV5stelle possa servire da medicina per
l'italia piena di piaghe ed agonizzante.E che il MoV5stelle possa essere
come una supposta che inserita nell'orifizio anale di tutti i farabutti che
hanno mangiato il nostro sangue possa far pagare le pene a questi luridi.
Lo so, è facile inveire da dietro una tastiera, ma penso che fra poco molti
di noi perdano la pazienza dinanzi a questo squallido teatro..

Giovanni Effe 18.11.12 15:24| 
 |
Rispondi al commento

RAGAZZI VI FACCIO RIDERE LO SAPETE CHE QUELLI DEL PD PAGANO PER VOTARE HA HA HA HA HA HA HA (SO CHE LO SAPETE LO DETTO TANTO PER SPUTTANARE UN PO' IL PD )

alessandro c. Commentatore certificato 18.11.12 14:56| 
 |
Rispondi al commento

Sig.Angela Merdel..... Fai sembrare Adolfo un pivellino....

Burn....

gabriel ., casalattico Commentatore certificato 18.11.12 14:36| 
 |
Rispondi al commento

Luca Cordero di MONTIzemolo... mi sembra il caso !

BURN ALL THESE MOTHERFUCKERS...Coz that's what they are.

gabriel ., casalattico Commentatore certificato 18.11.12 14:28| 
 |
Rispondi al commento

Carissimo, Ti rovini con le tue mani.
Credo che, con volgarità e soprannomi, ti perdi qualche milione di voti. Io ti voterò lo stesso, le tue proposte e idee sono troppo importanti ed azzeccate per non votarle. Ma mi (e ti) chiedo che bisogno c'è di appellare gli avversari seppur non stimati, e qualcuno anche delinquente, con nomignoli, che tra l'altro spesso non hanno a che fare con ciò che fanno. Gargamella, ovetto kinder ecc....ma per favore.......che senso ha.
Credo che per molti esponenti del 5 stelle sarà fatica reggere a fronte di un capobranco che si esprime in questo modo. Ti consiglio un corso di bon ton.....o quantomeno allenati a esprimerti bene o consultati con gli esponenti del mvimento che hanno più sale in zucca....(a proposito i bambini nel battesimo non vengono più salati).
Sono invece d'accordo nel richiamare gli esponenti che vanno alle serate televisive con giornalisti killer, anche se, anche qu', con più garbo. Se sono del mov. 5 stelle devono attenersi alle regole. Io credo di votare persone che si presentano a 2500 euro menslli e per 2 mandati che si attengono ai fondamentali del Movimento. E non vorrei votare persone che vogliono diventare delle star. Credo che invece ci sarebbe bisogno di far diventare persone comuni immeritate star, che solo questa televisione eleva, vedi veline e calciatori. Cari eletti avete sottoscritto che siete dipendenti dei vs elettori. Attenetevi alle regole

marco fiorentini 18.11.12 14:26| 
 |
Rispondi al commento

Grazie alla politica merdosa...anche questo blog sta diventando la stessa cosa.
Ma lo sapevamo che si sarebbero buttati sul blog per disintegrarlo perchè è l'unico strumento di Beppe.
Benvenuti politicanti da due soldi,mentre cercate di distruggere,i vostri capi continuano a rubare ed a voi hanno lasciato le briciole.
Contenti voi...contenti tutti!
In parte ci siete riusciti nel vostro intento:infatti sto postando di meno,ma ciò non toglie che mi stia impegnando in prima persona nel convincimento delle persone che ho attorno.
E su questo non ci potete fare nulla perchè, chi ha preso coscienza di quanto il Blog ha seminato in questi anni,non può tornare indietro od avere ripensamenti.
Oramai è fatta ;la coscienza è maturata ; è troppo tardi il Movimento 5* andrà avanti nonostante il vostro impegno a distruggere!
Ci vedremo alle elezioni...sarà un mio grande piacere!

oreste m, La Spezia Commentatore certificato 18.11.12 14:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BURN THE MOTHERFUCKERS

gabriel ., casalattico Commentatore certificato 18.11.12 14:14| 
 |
Rispondi al commento

per quanto mi sforzi,non riesco ad immaginare quale lavoro potrebbe fare casini dopo le prossime elezioni.adesso capisco perchè si affanna cosi tanto per il monti bis.

vito asaro, mazara del vallo Commentatore certificato 18.11.12 14:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Montezemolo farà venire solo il latte alle ginocchia, o si potrebbe provare a mettere un suo filmato nei reparti di maternità e vedere se faccia venire il latte più in fretta anche alle donne che hanno appena partorito?

Maria P., Bergamo Commentatore certificato 18.11.12 14:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dedicata a monti:
grazie...grazie... noi siamo felici.. noi siamo contenti... le chiappe del culo porgiam riverenti e sia dono gradito al nostro sovrano ( monti ) il foro dell'ano.

adriano.fontanot torino 18.11.12 14:03| 
 |
Rispondi al commento

Aggiungerei Bersani che scende in Puglia e che evita di parlare a Taranto!!! Paura della diossina o il dover spiegare i finanziamenti di Riva al Pd?

Ivan Persico 18.11.12 13:57| 
 |
Rispondi al commento

Dobbiamo ringraziare i nostri politici, perchè non facendoci votare risparmiamo un sacco di euri.......
gazie...grazie... noi siamo felici.. noi siamo contenti... le chiappe del culo porgiam riverenti.

adriano fontanot torino 18.11.12 13:51| 
 |
Rispondi al commento

è in tutto questo casino cosa fanno i giornali?dicono che c'è libertà di stampa,perchè loro possono diffamare,si occupano di gossip,e danno sempre addosso al m5s che fino ad ora non ha avuto possibilità di deidere in parlamento,per i giornali i mali di questo paese derivano dal m5s...mah che dire?

sergio r. Commentatore certificato 18.11.12 13:50| 
 |
Rispondi al commento

In cosiderazion dei decrementi di tutti gli indici economici italiani, proporrei x Rigormonti ed il suo governo una "medaglia d'oro al valorr negativo". Ce l'ha messa tutta per questi obbiettivi.
Sarebbe il massimo che glie la appuntasse Tano-napoli.
Saluti a tutti e, ci vediamo in parlamento, sarà un piacere.

claudio f. Commentatore certificato 18.11.12 13:50| 
 |
Rispondi al commento

La vera storia sull'unita' d'Italia e il servilismo degli intellettuali e dei media come strumento per manipolare la percezione della realta' di interi popoli.
Un'interessante articolo apparso su Nexus con diverse analogie tra il ruolo dei media di ieri come quello di oggi:

http://www.22passi.blogspot.co.uk/2012/11/cosi-nasceva-una-nazione-articolo.html

Pietro M., Newcastle upon Tyne United Kingdom Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.11.12 13:47| 
 |
Rispondi al commento

OT: Ladri anche al MIUR (ma non avevamo dubbi).

"Probabilmente ha ragione Giorgio Israel quando in un suo recente post affermava che inizia a scoperchiarsi quella pentola maleodorante da cui sono usciti i deliranti progetti di valutazione degli insegnanti, il concorso per dirigenti scolastici (e la connessa batteria di test), i tentativi di affossare il Tfa e poi le deliranti batterie di test per i Tfa, e da cui stanno per uscire le batterie di test per il concorso per insegnanti".

Promemoria: azzerare il Ministero dell'Istruzione...

harry haller Commentatore certificato 18.11.12 13:45| 
 |
Rispondi al commento

VERA LIBERTA' (compito ingrato)
- questi mostri tecnocratici
quando AUMENTANO o IMPONGONO
dicono : "abbiamo aumentato,abbiamo imposto"

quando invece si tratta di DIMINUIRE
o ALLEGGERIRE dicono sempre :
"diminuiremo questo... alleggeriremo quello..."

ovvero,detto in modo più educato
se devono incularti L'HANNO GIA' FATTO
quando toccherebbe a loro volta però
venir inchiappettati
SI FARA' PIU' IN LA' -
un giorno,forse... chissà...

compito ingrato
dover decretare da sé
una drastica autoriduzione dello stipendio - eh?

e la mandria dei fessi a subire
e a guardare con occhi speranzosi
(ma senza farlo trasparire
perché "non si conviene")
quei pochi GIUSTI che in disparte
affilano con scrupolo i loro pugnali

compito ingrato
offrire le nostre teste
ai loro manganelli

armiamoCI e partiTE
Rivoluzione sì,purchè siano gli altri a farla
e servircela su un piatto d'argento ...

compito ingrato
tirare su le zip
dei neri sacchi da morto

"Hai mai preso in considerazione delle vere libertà?... Libertà dalle opinioni altrui... perfino dalle proprie opinioni."
(Il Col.Kurz in Apocalypse Now)

dario del sogno, trieste Commentatore certificato 18.11.12 13:43| 
 |
Rispondi al commento

L'unica cosa certa che riguarda le elezioni e' che da un PORCELLUM passeremo ad una PORCATA.
Il tempo e' scaduto,presto potrete scegliere tra la Monarchia della casta feudatarie e la Repubblica dei cittadini per un nuovo Rinascimento.
Se ci saranno, ci vediamo in parlamento.

gennaro amiranda, rozzano Commentatore certificato 18.11.12 13:30| 
 |
Rispondi al commento

PROPOSTA-APPELLO ai "movimenti", "associazioni", "comitati", ecc...
che vogliono
"APPOGGIARE-VOTARE-FAR VOTARE"
il "MoVimento 5 Stelle"
nelle prossime Elezioni Politiche :

Ritenuto che, ATTUALMENTE, solamente il
"MoVimento 5 Stelle" può riuscire a "scardinare-spazzare via" l'attuale PARTITOCRAZIA e tutto quello che c'è "intorno".

CONDIVIDERE il PROGRAMMA del "M5S" e NON INTERFERIRE nelle "scelte politiche" e nelle DECISIONI che il "M5S" deciderà di prendere, restando FUORI dalle candidature che, liberamente, decideranno di effettuare.

In più :

1) Non essere assolutamente "SEGRETI", ma muoversi ed agire alla luce del sole.
2) Essere contrari a qualsiasi forma di RAZZISMO o di GHETTIZZAZIONE.
3) SEPARAZIONE assoluta fra qualsiasi CHIESA e POTERE CIVILE.
4) TOLLERANZA religiosa ed ostracismo a qualsiasi
FONDAMENTALISMO.
5) VERA SOLIDARIETA' e TUTELA delle persone più deboli.
6) RIFIUTO della TIRANNIA e della GUERRA, avendo come GRANDE OBIETTIVO la
PACE MONDIALE.
7) Centralità ed importanza del vero LAVORO.

Se saremo in TANTI, potremo DARE una grossa mano
"ESTERNA" al "MoVimento 5 Stelle".

Movimento Indipendentista Ligure 18.11.12 13:28| 
 |
Rispondi al commento

Secondo me se grillo va in TV lo doppiano.

adriano.fontanot torino 18.11.12 13:19| 
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo,è la POLITICA ESTERA LA PROVA DEL 9 per capire chi 6 e chi non 6 e solo questo è il momento per chiarirlo.

ZOO 18.11.12 13:15| 
 |
Rispondi al commento

Basterebbero 60 minuti di Beppe in tv,parlare pacatamente spiegare cosa e' il 5 stelle,cosa sono tutti gli altri per aver assicurato come minimo un milione e passa di voti in piu' al movimento-Io la penso cosi'non so voi
ex bannato "piccolofly"
buona domenica a tutti

trexenta fly, cagliari Commentatore certificato 18.11.12 13:15| 
 |
Rispondi al commento

messaggio a Grillo:

prendi le pellicce e bruciale... non diamo pretesti a questi stronzi.

Morris Fleed (goblin) Commentatore certificato 18.11.12 13:04| 
 |
Rispondi al commento

http://affaritaliani.libero.it/milano/politica-Milano181112.html

Nicolo boggian 18.11.12 13:02| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=rT_OH--Wm9U&feature=player_detailpage

Una Italia sa quattro soldi bucati siamo diventati. Una Italia di cafoni arricchiti,di gente senza nemmeno il sentore della parola morale e correttezza,un paese dove devi camminare lungo il muro per evitare intrusioni nelle terga....Un paese di scostumati e maleducati senza rispetto per l'altrui persona e libertà in una specie di far west dove chi è più aggressivo e violento da bravo imbecille costituzionale e certificato prova regolarmente a farsi largo sulle macerie e difficoltà altrui governo in testa.Non vi dico l'arroganza,la presunzione,il lei non sa chi sono io,la prosopoea spocchiosa quando hai un problema o una difficoltà di come ti guardano dall'alto in basso ed invece di darti giusto ascolto o una mano ti schiacciano con il piede la testa per annullarti,eliminarti.Facciamo un esempio.Ammettiamo che si abbia un problema con una di queste vere trappole per sorci chiamate industrie della telefonia cellulare tanto nominate a giusta ragione da Beppe e che si tenti di risoverlo a fronte di soldi spesi,di tariffe esose a strozzo a dir poco,a disagi procurati all'utenza a fronte di fior di quattrini richiesti per una telefonata o una connessione internet da terzo mondo per qualità e segnale....Bene.Ti inviano anche il questionario gli scienziati telefonieri per chiedere se siamo soddisfatti delle risposte che risultano regolarmente vuote,inutili,non risolutive,maleducate,arroganti,non chiare,ermetiche e sibilline come le loro emerite teste di ca..o.In questo il post è eccezionale!In questo!Perchè và al cuore del problema Paese.
Occorre rifondare questo paese dalle fondamenta tento è marcio.Non ci sono altre vie.

Francesco Roma*****
Cinquestelle

Francesco S., Roma Commentatore certificato 18.11.12 12:58| 
 |
Rispondi al commento

buona domenica blog!siam sempre piu' vicini alle elezioni ed al governo del Nostro Paese!!

luca del 62 (), milano Commentatore certificato 18.11.12 12:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

se per il referendum valdostano l'affluenza alle 12 è stata del 15.82% quante possibilità ci sono di arrivare al 45 % ??

PAOLO COGORNO, Cogorno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.11.12 12:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Caro Beppe Grillo,
ecco cosa accade nelle università italiane, alla mercé di baroni e baronetti, divenuti controllori dell'istruzione superiore.

OSSERVAZIONI SUL REALE STATUS DEI PROFESSORI UNIVERSITARI.
La risposta dello Stato ai numerosi scandali nei concorsi universitari e contro il nepostismo sono gli obblighi di legge che rafforzano il potere discrezionale dei baroni, divenuti controllori incontratati nei vari dipartimenti. Norme ministeriali, o rettorali finalizzate al tamponamento del possibile degrado obbligano a tutti i docenti la presentazione periodica delle schede di trasparenza, la documentazione particolareggiata delle attività di didattica frontale, l’orario giornaliero e settimanale di ricevimento degli studenti, l'accettazione del giudizio degli studenti col parere positivo o negativo nei confronti dei loro docenti, il punteggio minimo per essere ricercatori attivi e quello per essere docenti attivi, la verifica triennale dell'attività didattica e scientifica (attuata dai controllori di cui sopra). A parte la compilazione di un registro delle lezioni frontali già in essere con la riforma Gentile (1923), gli ulteriori obblighi risulterebbero inutili e quindi controproducenti per l’evidenziazione dell’effettivo merito intellettivo, sia dei docenti, ma anche in riguardo ai discenti che questi docenti devono selezionare in piena libertà di giudizio.
Scelto secondo seri e severi parametri meritocratici, il professore universitario dovrebbe essere sottoposto solo a periodici controlli esterni sulla qualità della didattica e della ricerca che produce.

Giuseppe C. Budetta

Giuseppe C. Budetta 18.11.12 12:54| 
 |
Rispondi al commento

perche votare m5s?semplice,perchè il m5s non chiede niente mentre,gli altri,vgliono tutto.

vito asaro, mazara del vallo Commentatore certificato 18.11.12 12:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.gazzettadiparma.it/
A Roma snobbano gli allarmi sul ciclone chiamato Grillo

Abbiamo appreso con un certo sollievo che con ogni probabilità andremo a votare prima del previsto, il 10 marzo, e che le elezioni politiche saranno accorpate a quelle regionali con un risparmio di 100 milioni di euro. Ma non è certamente per questo motivo che i partiti hanno trovato un'intesa sull'election day: la casta continua imperterrita a mettere la propria firma su sprechi vergognosi e privilegi intollerabili, come il voto di martedì scorso alla Camera che ha salvato il vitalizio regionale dei consiglieri in carica. In realtà l'accorpamento auspicato da Napolitano è visto con favore sia dal Pdl, che in caso contrario temeva di non poter reggere il peso di due sconfitte in rapida successione, sia dal Pd che, confidando in una vittoria, punta a far approvare una riforma della legge elettorale che consenta la governabilità. .....L'editoriale completo sulla gazzetta di Parma oggi in edicola

luciano c., basilicanova parma Commentatore certificato 18.11.12 12:46| 
 |
Rispondi al commento

Abbiamo anche un troll del governo Monti: si fa chiamare profondo disgusto, sostiene che è giusto dare illimitata libertà ai gestori di slot machine che hanno, fra le altre cose, evaso 98 miliardi di euro.
Ha inveito contro un commento di Viviana che era contro i gestori di slot e chiaramente del governo Monti a cui questi soldi fanno comodo.

nicola rindi, prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.11.12 12:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pneumatici da neve o catene?

Catene...
Visto ch'è Obbligatorio...

;

enrico w., novara Commentatore certificato 18.11.12 12:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

in tutte queste storie quello che mi brucia dentro l anima è sapere che i fiorito minetti e compani oltre a prendere la buona uscita prenderanno anche il vitalizio. possibile che non si può fare niente per fermare questo scempio. GRAZIE

sergio battistis, latina 04100 Commentatore certificato 18.11.12 12:30| 
 |
Rispondi al commento

Indican le Pagliuzze ed ignoran la Trave.

Le "Donnine Allegre" della Alta Borghesia ( in quanto l'Aristocrazia perse la Testa a Parigi qulche paio di secoli prima), Sobria, Laureata, Universitaria della Massonia Bene, alle Prime della Scala, non indossan Pellicce...

No, Sobri, Modesti, Popolari, Cattolicissimi Sai ad occultar le Morigerate "Pellacce" Muffe.

enrico w., novara Commentatore certificato 18.11.12 12:28| 
 |
Rispondi al commento

dunque..
quando rigorMONTI si è insediato affermava che bisognava fare i sacrifici per non cadere nel BARATRO..
dopo qualche mese di duri sacrifici,il problema assumeva un altro profilo..
il baratro si allargava..cioè si muoveva..ci correva dietro (questa del baratro che ci corre dietro, cioè che ha le zampe, ancora non l'ho capita! ..fa niente!)
dopo innumerevoli sacrifici, perso il baratro per strada, c'era il nero TUNNEL da percorrere fino in fondo..era dura!.. ma l'illuminato condottiero ci incoraggiava perchè con la sua indiscutibile lungimiranza..era l'unico a vedere la fine del tunnel..
per i gonzi che ci hanno creduto..proprio ieri sera la triste novità tecnica..
siamo capitati nella stagnante PALUDE.. e per uscirne dovremo..
ma per favore esimio premier!
ci risparmi quello che dovremo fare ancora..
tanto è una allegra storia che non avrà mai fine..(ndr.per storia intendo le sue invenzioni allegoriche !!!)

Airone Bianco 18.11.12 12:21| 
 |
Rispondi al commento

Alonso ! manda a fare in culo montezemolo.
( da far pervenire all'interessato )

adriano.fontanot torino 18.11.12 12:21| 
 |
Rispondi al commento

Monti & Montezemolo ci porteran la Terza Repubblica: l'Inferno.
La Prima: Weimar.
La Seconda: Salo'.

Or dite Voi se siam così Masochisti da Abbracciar tali Deliri?

enrico w., novara Commentatore certificato 18.11.12 12:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ SAPEVAMO GIA', COMUNQUE OGGI SUL CORRIERE,
GRAZIE ALLE INCHIESTE DELLA GABANELLI TUTT'ALTRO CHE PARACULO.

La Bpm, l’istituto finanziario radicato sul territorio più ricco d’Italia, per statuto avrebbe dovuto finanziare le piccole e medie imprese, la forza vitale del Paese. Invece negli ultimi anni si sarebbe trasformata in bancomat per i politici e per alcuni imprenditori sempre grati a chi li finanzia, e che succhiano risorse pubbliche.
Dall’inchiesta della Procura di Milano però emerge anche la ragnatela di rapporti con il Vaticano, di cui Ponzellini è uno dei consiglieri economici, e con la politica: da Calderoli a Bossi, dalla Santanchè a La Russa, dalla Brambilla a Urso, da Marcello Dell’Utri a Silvio e Paolo Berlusconi, da Paolo Romani a Gianni Letta.

Soprattutto emergono i rapporti con l’attuale ministro dell’Economia Vittorio Grilli, e con colui che ha tirato le fila dell’economia del nostro Paese nell’ultimo ventennio: Giulio Tremonti e il suo consigliere politico Marco Milanese.

Alla fine dall’inchiesta di Report curata da Sigfrido Ranucci si definisce un Paese soffocato dalle lobby che arrivano addirittura a mettere a rischio il funzionamento delle istituzioni più prestigiose. E ora in mano a chi è andata Bpm?

Totò A., Milano Commentatore certificato 18.11.12 12:13| 
 |
Rispondi al commento

o, meglio, inciucio gastronomico, potrà mai ravvedere il 5 Stelle e tanto meno Grillo (giudicato ingestibile ed indomabile da svariati, puzzolenti garofani fa). La diversità - in questo caso umana ed etica, molto più che politica - spaventa anche fosse solo inconscia. Più d'ogni babau o grottesca minaccia al Malpaese

homofaber 18.11.12 12:11| 
 |
Rispondi al commento

o ruota della fortuna, che si ostina a proporre impalpabilmente (per sentenza dei reggenti). Tra l'altro, vuoi mettere con le linee programmatiche dell'intelligencija di piazza Sant'Anastasia (anche concedendo l'impossibile, ne avessero realizzato un sottoparagrafo) o i modelli etico-governativo-economici, nonchè collezione primavera-estate, della Compagnia un tempo in locandina ad Arcore (dal venerdì al lunedì) e Montecitorio (nei restanti giorni morti) ora sacrificata in doppi carpiati e salti della quaglia per un giro di giostra (qualunque) in più. Penso - oltre ogni inimmaginabile sconcezza - che Grillo e i suoi fanciullini a 5 Stelle siano considerati diabolici e finanche letali (manco fossero gli F-35 appena comprati dalla nostra superpotenza) solo perchè sono essenzialmente diversi da loro; perchè non hanno lo stesso sangue nè gli stessi orizzonti ed è gente comune e non miracolata; perchè mangiano, pensano, consumano e si muovono in maniera a loro antitetica (costringendoli comunque a una fastidiosa sbirciatina allo specchio); perchè sono giovani, puliti e restii alle merende di gruppo, quindi difficilmente educabili alle supreme esigenze della nostra realpolitik. La cloaca di Montecitorio si protrae anche perchè nei rari momenti critici - intendo per la loro sopravvivenza - si è sempre trasformata in un solo scudo granitico (superando disinvoltamente ogni presunta contrapposizione politica): tutti coesi per evitare scalfitture o destabilizzazioni del loro impero. Nell'immaginario italiano - tra una malinconica barzelletta di Berlusconi e una maschera di Sordi - diventare parlamentare o senatore ha quasi sempre significato bucare il destino, trovare un'occupazione dorata per moneta e potere. Quindi, il fantasma d'un Movimento 'laico', che vagheggia valori da tempo ripudiati inevitabilmente terrorizza e spinga a penose autodifese. Sono le differenze di pelle,di linguaggio, di cielo, che turbano i nostri eletti, rassegnati ma sicuri che nessuna ragion di Stato

homofaber 18.11.12 12:10| 
 |
Rispondi al commento

... ''chi evade è un ladro esattamente come chi sperpera soldi Pubblici... ".

"Percio' Figliuoli, intestateli ad un Trust Lussemburghese, i vostri, Privati, prima che diventin Pubblici".

Così parlo' Cicciolina.

enrico w., novara Commentatore certificato 18.11.12 12:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'unico inceneritore veramente utile e non dannoso per la salute è il M5S...l'unico vero riciclaggio e raccolta differenziata di rifiuti tossici che si fa in Italia la fanno gli attuali partiti politici che appunto riciclano e reinventano se stessi per perdurare in eterno...se i cittadini tutti fossero veramente consapevoli di che cazzo hanno combinato questi politici e questi grandi economisti da strapazzo, con la collaborazione di giornalusti al soldo, domani mattina non avrebbero il coraggio di uscire di casa...Cittadini ribellatevi democraticamnete a questi volponi da strapazzo, hanno offeso la vostra intelligenza e la vostra dignità di persone per tanti troppi lunghi anni.. Alle prossime ELEZIONI non dategli scampo..SPAZZATELI VIA..

Carlo Zaccaria, Brindisi Commentatore certificato 18.11.12 12:03| 
 |
Rispondi al commento

Governo dei "Tecnici" alla Mengele.
La Nazione è Malata?
Bene, sopprimiamo i sani.
Così il Businnes dei Funerali e Casse da Morto mette in moto l'Economia.

Un anno dopo...

enrico w., novara Commentatore certificato 18.11.12 12:02| 
 |
Rispondi al commento

Poichè neppure il 95% dei media asserviti bastano più a competere con due bracciate (pur geniali) a stretto aperto e neppure con un blog (malgrado che per adsl o semplice ricezione di rete siamo ai minimi europei); poichè quindi sono tanto potenti quanto inetti, ora si concentrano per cogitare ancor meglio: devastare anche quel 5% eversivo, fuori dalle tv e dallo scottex controllati, rendendo la libertà d'informazione impossibile; nelle pause, tentare con qualsivoglia bisturi di devitalizzare persino internet, ovviamente solo locale (in spensierata contrapposizione a tutto il globo); nel frattempo, continuare a delegittimare il Movimento e il suo guru con ogni esercizio demolitore, preferibilmente sotto traccia; infine, qualora tutti gli sforzi suesposti risultassero vani, cautelarsi adeguatamente: ovvero impedire, comunque sia, l'eventuale governance del Movimento, attraverso l'istituzionalizzazione di percentuali da democrazia bulgara (alla faccia d'ogni popolo sovrano; del resto, quando mai). Altro che Henry Potter (il regista) o Harry Potter (di fantasia), questi battono e abbattono ogni musical, film, cult, iperbole, non sense, parodia o paradosso; questi raffinati statisti che ci scegliamo da sempre (al di là delle ultime tornate di maialino elettorale) rappresentano - nel teatrino di Stato così come nelle sceneggiate private - l'Helzapoppin' riadattato a o' Zappatore. E credo che Grillo desti emicranie e sobbalzi da sofà non tanto per i banchi uso banchetto che potrebbero saltare (tra Montecitorio e Palazzo Madama) o i tanti Batman ed omini mascherati a rischio eredi (tanto, la pensione è quasi per tutti garantita e un'entrata defilata per la servitù si inventa sempre); e neppur per le candidature non più attinte (davvero inspiegabile) a qualificati casting Mediaset o Lele Mora, sottoscala di Segreteria e selezioni modello Briatore (ed associati); e penso - addirittura - che il Movimento non sia cestinato nemmeno per i programmi da bambini, tipo giocagiò o

homofaber 18.11.12 11:59| 
 |
Rispondi al commento


Nasce il partito di Monti
Il movimento "Verso la Terza Repubblica" fondato da Montezemolo, con Riccardi, Olivero e altri esponenti della società civile mira a continuare l'esperienza del governo dei tecnici.

Ecco, dopo la Fiat e L'Italia, voglion mandar in Fallimento anche la Ferrari.

Quella dei Catorci Rossi con l'Asinello Rampante o ruspante? per Nullafacenti figli di Papa', non l'IsaBella, ovvio...

enrico w., novara Commentatore certificato 18.11.12 11:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le immagini sono tutto.
Anche quelle digitali, i bit che si trasformano in caratteri ASCII e poi in post di un blog.

Rivoluzione, ora! Anatemi, fare sit in nelle piazze, non violenza, No! Violenza ora! Magari dopo. E poi sfracelli, petizioni, insulti, suppliche, appelli, alzate di scudi, poesie, scritti deliranti, danze maori, copia-e-incolla da wikipedia, farneticazioni, link di youtube, dotte dissertazioni, minchiate evidentim discorsi da bar, banalità assortite.

Istantanee di un blog.

Idealisti, confusi, incazzati, spaventati, rabbiosi, orfani new-age, comunisti inconsapevoli, proto-fascisti, movimentisti, semplici confusi, cripto-anarchici, anime belle, ingenui attoniti, paraculi certificati, perdigiorno, criticoni praticanti, adepti adoranti, dubbiosi in trasferta, casalinghe di voghera, universitari, cervelli-da-stadio, leghisti orfani, radicali redivivi, passivisti, geni della finanza, fresconi, sparaballe. Poveri culi. Lavoratori impauriti. Padri preoccupati. Disoccupati.
Tutti, comunque, cittadini con idee.

Quando, dico QUANDO, tutto questo magma confluirà finalmente in un programma?

GIANLUCA N., firenze Commentatore certificato 18.11.12 11:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mancherebbe solo un commento da aggiungere alla fine .. Nuntereggae più (Rino sei sempre più attuale)

Fabio Furci, Roma Commentatore certificato 18.11.12 11:54| 
 |
Rispondi al commento

Ma sti' bastardi che sono superprotetti avranno famiglia e parenti? o no?

adriano fontanot torino 18.11.12 11:53| 
 |
Rispondi al commento

Sostanzialmente e' chiaro a tutti, spero, che L'Italia sia un'ammalata terminale a causa di un tumore maligno, detto Carcinoma Politico. Dopo una parentesi stranamente ludica dei Governi (si fa per dire) Berlusconi, hanno chiamato un noto Professore ed una squadra di assistenti per iniziare una chemioterapia incruenta. Ora, dopo un anno di cure, purtroppo e' necessario dire che c'e' qualcosa che non quadra, mi riferisco alle ultime notizie corvine che ha "Il fatto quotidiano, relative a macro-ruberie presso il Ministero delle Ricerca (ricerca di milioni?) Poi mi risulta che se uno si pulisce bene gli occhiali e va a vedere la situazione di ben altri Ministeri, gia' appena sotto la crosta avrebbe delle sorprese, sempre che si sia in buona fede,
non si potrebbe altrimenti spiegare come mai il Governo Monzi, incrementi il debito pubblico di ben 207 milioni di € al giorno, esattamente come l'ultimo Governo Berlusconi, milione + o -.
La terapia e' sbagliata? Oppure hanno incaricato il professore sbagliato? Oppure hanno incaricato il Professore giusto che fa lo struzzo? Non lo so,
comunque restando nella situazione attuale, la morte dell'Italia, e' questione di poco tempo.

Lord Windsor 18.11.12 11:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

HO FINITO....HO FINITO.....

Serriamo i ranghi e facciamo tutti insieme questa importante opera di bonifica, tutti in spiaggia a togliere dall’arenile i rifiuti accumulati in tanti anni, via le cartacce, i rami marci, le carogne di animali, gli escrementi, le lattine, le bottiglie di birra, i fazzoletti usati….. Siamo in tanti e presto la spiaggi tornerà pulita e quando un luogo è pulito la carta della caramella la metti in tasca, non ti viene neanche voglia di gettarla in terra….
Io sarò uno dei primi a farlo anche per chiedere perdono a voi ragazzi per aver contribuito a questo disastro di cui anch’io adesso sento il putrido fetore…. Seguiamo i regolamenti però…. Credetemi è la migliore terapia per uscire dal tunnel e uscirne presto…… Gli zoccoli che qualche anno fa Beppe sentiva scalpitare in lontananza e che si avvicinavano sono già QUI ! Son dietro l’angolo e sono tanti, tantissimi….. Un ESERCITO !!! Non sfasciamo tutto proprio ora, non fate come me che a suo tempo votai, in buona fede, la “Sicurezza e la Disciplina” guardate cosa è successo !
La prossima estate tutti in spiaggia, quella pulita, a prendere il sole e a farci il bagno….
Colgo l’occasione per pogeVi Distinti Saluti e per mandare Affanculo chi ci contrasta per mantenere la poltrona.

Scusate ma noi vecchi diventiamo irrimediabilmente saggi e logorroici (Ho quasi l'età di Beppe)

gianni t., roma Commentatore certificato 18.11.12 11:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PROSEGUIO

Credete che il condizionamento paraipnotico da radio-tv-rete sia meno dannoso ? Credete davvero che sia facile smettere ? Più facile che con i grattevvinci o con la cocaina ? Con la rete è un po’ diverso in quanto, essendo interattiva ci dà la possibilità di dialogare, anzi, ci stimola a criticare e ci toglie da quello stato di succubo e passivo stato di incolpevole ignavia e torpore che invece la tv ci induce.
Con la tv l’unica iterazione che possiamo avere è quella del “Televoto” che supinamente qualcuno decide anche di effettuare pagando dei quattrini in più la telefonata a completo beneficio della trasmissione…
Beh, provate a rinunciare a Ballarò, alla Carlucci, a Gerry Scotti, a Gad Lerner o alle soap opera o alla vostra fiction del cuore…. Non ci riuscirete mai senza l’aiuto di specialisti. Non vedere in tv la vostra squadra del cuore in trasferta……. Ma come si fa !
Non giudicate male Beppe, lasciate che sia Bruno Vespa con le sue ospiti starnazzanti e i suoi bocconiani di parte; quale migliore pubblicità per il nostro movimento ?
Non vi preoccupate, vedrete che il calciatore espulso ritornerà a giocare la settimana successiva per la gioia dei tifosi e degli sponsor….
Intanto noi tutti dobbiamo seguire la terapia di disintossicazione, anche a costo di usare mezzi un po’ coercitivi ma a fin di bene, come diceva il buon Muccioli; abbiamo bisogno di persone con la mente “Pulita” e senza più crisi di astinenza. Usciamo dal tunnel tossico-mediatico. …..Ce la possiamo fare !!!
Quando uscite di casa, occhio ai borseggiatori ed agli spacciatori…….
Quando tornate a casa occhio ai giornalisti finti-imparziali e agli opinionisti eclettici …….
Quando avremo capito che quel che percepiamo, in genere, non è la realtà … speriamo di avere ancora una casa da cui poter entrare ed uscire …

SEGUE E CONCLUDE

gianni t., roma Commentatore certificato 18.11.12 11:45| 
 |
Rispondi al commento

E' discesa in campo pro monti anche la ferrari, mancano: louis vuitton, rolls royce, hèrmès, prada, i grandi gioiellieri e la grandi compagnie petrolifere, speriamo bene!!!
Grillo salvaci tu!!!

adriano.fontanot torino 18.11.12 11:43| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 15)
 |
Rispondi al commento

- Stringiamci a coorte, siam pronti alla morte. Siam pronti alla morte, l'Italia chiamò! –
No, forse non proprio così ma però è l’ora di serrare i ranghi, come tuonava nel Colosseo Russell Crowe ai suoi compagni nel film «Il gladiatore». …E vinsero, Ca22o !1!

IL REGOLAMENTO
Ogni attività umana deve svolgersi seguendo norme, regole, tradizioni e consuetudini, scritte o non scritte. Se così non fosse ci sarebbe confusione, prevaricazioni e lesione dei naturali principi democratici.
Immaginate cosa accadrebbe se, durante una partita di calcio, un giocatore della vostra squadra (con nome di qualche città o regione italiana e rappresentata da calciatori prevalentemente stranieri ) (!), per evitare una rete ormai quasi sicura, intercettasse con una mano il pallone salvando il risultato; l’arbitro punirebbe il fallo applicando il regolamento e, oltre a comminare un calcio di rigore, espellerebbe il calciatore. Nessuno protesterebbe, nemmeno il calciatore stesso: fa parte del gioco !
Vi immaginate se qualcuno scendesse in campo ad urlare – Arbitro, arbitro fassista ! Tutti hanno il diritto di toccare la palla con le mani, è antidemocratica la tua decisione…. - Ah ah ah… No ! non accadrebbe mai ! Il tifoso italiano ha una profonda dignità di fronte allo sport.
Se è bene non prestare la propria immagine nei talk show o alle interviste televisive, ci sarà un motivo, no? E se c’è ancora chi non lo ha ben capito, qualcuno di noi glielo potrà rispiegare…
Dalla droga, dall’ alcol, dai videopoker, dal fumo… Si può uscire con interventi psicoterapeutici, farmacologici e con l’astinenza.
SEGUE

gianni t., roma Commentatore certificato 18.11.12 11:43| 
 |
Rispondi al commento

...dopo aver rimesso a fuoco la situazione in cui ci troviamo grazie al post di BeppeGrillo e' ovvio che l'unica scelta da fare e 'darsi da fare in prima persona...lo strumento adesso c'e' ! M5s puo' provare a cambiare questo paese...il debito non si rimette facendo altro debito ! si prendono i soldi dove dobbiamo prenderli...e sappiamo dove...M5s ha dato gia' indicazioni concrete ...di questa accozzaglia di politicanti non se ne puo' proprio piu'! hanno fallito su tutto...dove hanno messo mani si e' degradato qualsiasi settore,come minimo....adesso basta !
spetta pero' ad ogniuno di noi farsi carico ogni giorno di partecipare attivamente a questa rivoluzione....,web,passaparola,attivismo nel MoVimento....il ciclo storico della democrazia delegata ha fallito,,,adesso c'e'1 strumento che finora non cera mai stato,,,adesso tocca a noi !

Luciano Becattini, Figline Valdarno FI Commentatore certificato 18.11.12 11:42| 
 |
Rispondi al commento

“BARUFFE CHIOZZOTTE”

Da Repubblica:

L'ex tesoriere dei Ds e deputato del Pd Ugo Sposetti lancia l'accusa al rottamatore: "Quelli di Renzi parlano di volontari, ma non è vero. Raccontano balle. Cercheranno anche di dire che la Leopolda non rientra nei costi della campagna, invece è costata 350mila euro. E finora Renzi ha speso circa 2 milioni e 800 mila euro. Il tetto è 200mila. Siamo molto al di sopra"

Dal sito di Matteo Renzi

"L'Onorevole Sposetti, indimenticato tesoriere dei DS nonché grande esperto di finanziamento pubblico ai partiti politici, è recidivo. Con il solo scopo di gettare discredito su Matteo Renzi, attribuisce cifre inverosimili e campate in aria agli eventi della campagna per le primarie." Risponde così l'avvocato Alberto Bianchi, tesoriere della fondazione Big Bang, a Sposetti, durante la trasmissione "La Zanzara".
"La Leopolda, come è giusto che sia, verrà inserita tra le spese della campagna per le primarie e regolarmente documentata, con relative fatture - continua Bianchi -. Posso rassicurare Sposetti, il costo complessivo sarà largamente inferiore a quello da lui ipotizzato e si attesterà poco sopra ai 100 mila euro. Quanto al costo complessivo della campagna, assicuro che verranno rispettati tutti i vincoli previsti dal collegio dei garanti e che la relativa documentazione sarà on line quanto prima".

PER MATTEO IL NUOVO GRANDE ECONOMISTA.

“IL MOVIMENTO A 5 STELLE PER TUTTA LA CAMPAGNA ELETTORALE SICILIANA HA SPESO 24.000” euro e diventare il primo partito del isola, ed il “CARO RENZI PER UNA SOLA MANIFESTAZIONE COME MINIMO SPENDE PIU’ DI 100.000 euro ”.

Cari Italioti chi pensate sappia spendere meglio i soldi dei contribuenti Italiani ? Fatti non parole.

Paolo Z. Commentatore certificato 18.11.12 11:41| 
 |
Rispondi al commento

Io rivoglio leggere nel blog di Beppe Grillo
i Commenti di Persone Intelligenti, Sensibili, Oneste, insomma di Persone Preparate e Perbene
come Maria Pia Caporuscio, come Est, come Edu, come Tanti Altri che, QUALCUNO, che è chiaramente il CONTRARIO di ciò che sono le Persone citate e delle Altre fatte sparire, si sta prendendo il gusto idiota di eliminare o far andare via perchè disgustate.
Sono certa e, come me credo abbia la stessa certezza la maggioranza delle Persone del blog, che se a Beppe, capitasse di leggere i Loro Commenti li Apprezzerebbe Molto, Eccome.
Non credo, soprattutto nel Loro caso, ai clik del segnala commento inappropriato, perchè di inappropriato non c'è Proprio Niente in quei commenti sempre educati, propositivi, di scambio democratico di opinioni e di Grande Onestà Intellettuale.

p.s.
Per favore evitiamo le solite pantomine...
perchè ripeto, per i Commenti di Queste Persone :

"""NON CREDO ASSOLUTAMENTE AI CLIK"""!!!


p.s.2
...eadessomenevadoaffanxuxodasola come diceva il Grande Edu.


Un Caro Saluto a Tutte le Belle Persone che ho citato sopra e Tutte le Altre...non faccio nomi tanto Sappiamo Chi Siamo, ci si Riconosce quando si è dello Stesso, come dire...Pianeta.

anib roma Commentatore certificato 18.11.12 11:40| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 15)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ormai siamo a un passo dal precipizio, strozzati dalle banche, dalle spese per arsenali da guerra, e, chiediamoci cosa potremmo fare con i 98 miliardi delle slot!
In mezzo al silenzio compiacente il Mov. 5 stelle si smarca dai giochi di potere.
Cambiare si puo'.


MONTEZEMOLO perchè non vai a fare la pace con MONTEZUMA???

Giacomo E. Commentatore certificato 18.11.12 11:32| 
 |
Rispondi al commento

Spalare e bonificare tutta questa merda dalle istituzioni italiane è compito fondamentale del M5S..dopodichè ci toccherà ripartire da zero anzi da meno 2000 miliardi di debito e ricostruire prima culturalmente poi materialmente ed economicamnente questa maledetta Italia..ci vorranno anni decenni--Ai futuri Parlamentari 5 stelle spetta un compito gravoso e veramente titanico..Non so se molti di noi l'hanno veramente capito..

Carlo Zaccaria, Brindisi Commentatore certificato 18.11.12 11:32| 
 |
Rispondi al commento

http://lucafiordelmondo.blogspot.it/

Luca Fiordelmondo 18.11.12 11:29| 
 |
Rispondi al commento

Come vincere le prossime elezioni?....Basta seguire il decalogo di Marco Travaglio...è semplice.

max zack Commentatore certificato 18.11.12 11:29| 
 |
Rispondi al commento

Le manganellate, i fumogeni lanciati sulla folla manifestante, le bugie televisive e giornalistiche dettate dal volere del regime. Forse il nostro paese non è mai stato una democrazia, bensì più probabilmente una oligarchia.onto da chi fu mandato a fare il commissario europeo? Nelle stanze del potere è tutto saldamente organizzato. I magistrati ai buttano in politica e vengono eletti. Quelli che scelgono la roga fanno carriera nominato dai rappresentanti del governo. I loro figli entreranno a loro volta in magistratura. I figli dei docenti universitari non saranno mai disoccupati perchè il loro destino è quello di diventare a loro volta docenti universitari. Politici e docenti universitari sono pure consulenti o amministratori di fondazioni proprietarie di banche. La carriera di militari e poliziotti è decisa dal governo, che nomina pure i vertici delle varie aziende statali o a partecipazione statale.......... Questo parlamento o quello che seguirà se non ci sarà un cambiamento, continuerà a fare quello che tutti i governi hanno sempre fatto: Difendere il potere, che è difeso da chi trae dal governo, a sua volta, il proprio potere. I giornalisti sono pagati dagli editori e quindi sono costretti a difendere il proprio pane. Perchè non decidiamo di attuare sit in in tutte le città, padri e madri di famiglia ad occupare le piazze in compagnia dei propri figli. Fermiamo la pazzia e la tracotanza del potere con la resistenza passiva, e rivolgiamo il nostro appello al mondo. Americani, inglesi ecc hanno occupato vari stati mediorientali. Chiediamo con forza agli stati uniti di attaccare l'Italia e diventiamo tutti americani. Vi piacerebbe l'idea?

Giuseppe Toro 18.11.12 11:29| 
 |
Rispondi al commento

Monti avrebbe dato forza al paese,
sgomma zemolo

giorgiodamilano liberale Commentatore certificato 18.11.12 10:58| 
 |
Rispondi al commento

Un collage nauseabondo che fotografa la condizione tragi-comica dell'Italia.

Ma lasciami aggiungere qualche fotogramma.

Banche che chiudono i battenti; gente che spacca i bancomat a sprangate perché hanno bloccato i prelievi; persone ferite o malate lasciate per terra nei pronto soccorsi (ah, succede già ora?); tetti di scuole pubbliche fatiscenti che crollano sulle teste degli studenti (ah, già successo anche questo?); zone terremotate che non ricevono un centesimo di aiuto dallo stato (ah, ma..); sangue di san Gennaro che si liquefà o meno senza nessuno che ponga fine a questa grottesca buffonata; una pletora di politici, banchieri, amministratori pubblici e pseudo imprenditori, che si fottono i soldi dalle casse dello stato, mentre chi lavora per davvero è costretto a intensificare i suoi ritmi di lavoro per una paga sempre più miserabile (la chiamano produttività i figli di puttana nullafacenti).

Beh, senti Beppe, tra un po' gli italiani ti chiederanno di scansarti e di abdicare al tuo ruolo di cuscinetto democratico perché, oggettivamente, ci sono alcuni conti da regolare con queste merde. Soltanto dopo, una volta confiscati tutti i loro beni (perché li hanno rubati) sarà possibile ricostruire qualcosa di bello, di giusto e di ordinato. Ma prima bisogna bonificare questa palude perché questo stato è tutto sbagliato. O meglio, è giusto solo per pochi. Scansati Beppe.

Taras Rivo 18.11.12 10:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il programma del M5S è chiarissimo anche ad un bambini dell'asilo.
Beppe ulteriori dettagli mi raccomando solo un'ora prima che chiuda la campagna elettorale, cosi li daremo andare nel pallone completamente.
,5S unica vera alternativa democratica per questo paese.

Sebastiano O. Commentatore certificato 18.11.12 10:56| 
 |
Rispondi al commento

tutto giusto tranne giannina e montezemola. Non mi è simpatico Montezemolo e grosse fette della sua compagine, prima di tutto i vecchi politici(politica è un termine improprio sarebbe meglio dire maneggioni)che hanno lo scopo di salvare la baracca. Condivido invece gli interventi di Giannino, di Boldrin e della qualificata squadra che sta con loro. A Grillo direi che dovrebbe già pensare al futuro,a trasformare il consenso in azione. La prima azione dovrebbere essere "via i finanziamenti alla politica" perchè così si fa pulizia in automatico: il malafare va dove ci sono i soldi. Questo primo piccolo grande grandissimo passo si fa con chi è disponibile e quelli disponibili bisogna cercarli anche tra Giannino e Montezemolo.Da soli si perde.

antoniuo camisassi 18.11.12 10:52| 
 |
Rispondi al commento

ITALIANI!!!!

Il 16 novembre 2011 ci è stato consegnato il paese ed abbiamo avuto carta bianca dal presidente napolitano per salvare il salvabile.
Nelle casse dello stato c'erano soldi sufficienti a pagare gli stipendi agli statali per un altra settimana e poi avremmo dovuto chiedere un prestito al fmi con un aggravio degli interessi agli interessi del nostro debito.
I conigli della politica che avevano portato la nazione in questo stato ci hanno accolto a braccia aperte, e come poteva essere diversamente,e ci hanno dato licenza di uccidere pur di salvare la loro stirpe maledetta.
Appena insediati abbiamo capito che l'unico modo per racimolare un po di soldi era sparare nel mucchio e salvaguardare la classe dirigenziale,finanziaria,ecclesiastica,universitaria e dei baroni che da sempre detengono il potere in questa nazione di muli altrimenti sarebbe stata la fine anche per noi.
La prima cosa da fare era limitare le pensioni dei più deboli e tassare di più la classe medio-bassa che è quella più numerosa.
Per non metterci di traverso col governo abc e la chiesa non abbiamo fatto una patrimoniale ed abbiamo reintrodotto l'imu che per i ricchi non è poi un gran peso.
Abbiamo aumentato le accise sui carburanti,le tasse di possesso e le assicurazioni in modo da favorire banche e compagnie assicurative e scoraggiare la classe media per far capire che l'auto è un lusso per pochi.
Abbiamo erogato la cassa integrazione 'ad cazzum' per non perdere voti alle prossime elezioni ed abbiamo decimato la pmi che da sempre si arrangia da sola e l'abbiamo fatta morire.
Abbiamo favorito i grandi evasori e gli speculatori a scapito dei piccoli e degli investitori in modo da portare all'estero i grandi capitali.
Non c'è che dire meglio non potevamo fare:è aumentato il costo del lavoro,la disoccupazione,il debito pubblico,la pressione fiscale,l'emigrazione,l'inflazione,i fallimenti però è diminuita la competitività,abbiamo cancellato il welfare e siamo usciti dalla palude!?

bruno pirozzi, napoli Commentatore certificato 18.11.12 10:47| 
 |
Rispondi al commento

Dobbiamo far saltare questo governo illegale, questi politici corrotti in un paio di mesi si vendono tutto.

Gianluca S 18.11.12 10:46| 
 |
Rispondi al commento

Dobbiamo "massacrare politicamente" il
governo Monti !

Per un momento "sospendiamo" ( ma NON DOBBIAMO "mollarla" !!) la GIUSTA rivendicazione sui 98 MILIARDI di euro delle slot-machine.

Il comparto dei Giochi "muove" circa 80-90 MILIARDI di euro all'anno e le "macchinette" SONO (o meglio "dovrebbero essere") collegate alla centrale di controllo dei Monopoli di Stato.
Questo Governo, diverse volte, con un "decreto" ha deciso, dalla sera alla mattina, di AUMENTARE il prelievo fiscale sui carburanti, ed altre.................. "amenità" !!!!!!!!!!!!

Invece di continuare a "massacrare" SOLAMENTE i Cittadini, perché non ha mai fatto un "decreto" per aumentare il prelievo fiscale delle società dei Giochi ????????????????????????????????????

Abbiamo TUTTI i motivi per "massacrare politicamente" il Governo e i partiti presenti nell'attuale parlamento !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cosa ne pensate ?

Movimento Indipendentista Ligure 18.11.12 10:43| 
 |
Rispondi al commento

Con tutte queste new entry della politica al solo scopo di riproporci un monti bis, bsognerebbe prima delle elezioni presentare a questo emerito venduto non eletto un elenco di quanto ha fatto per i poteri forti : Banche,Chiesa, lobby, costruttori, gioco d'azzardo, politici casta , quirinale, corte dei conti ecc.
E l'elenco dei danni alla plebe, senza che la situazione paese sia minimamente migliorata, anzi solo allo scopo di ridurci in miseria alla mercè della troica e della delinquenza organizzata.

carla g., padova Commentatore certificato 18.11.12 10:39| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe...La nebbia a gl'irti colli piovigginando sale e sotto il maestrale urla e biancheggia il mar... erra l'armonia per questa valle. Primavera d'intorno brilla nell'aria e per li campi esulta... non passeri solitari siamo, ma stormo che squarcia nebbia e bruma..che s'apre al sole e canta la speranza..

Francesco Piscopo, Favara ( Agrigento) Commentatore certificato 18.11.12 10:37| 
 |
Rispondi al commento

PUTTANAIO ITALIA.

Giornalisti-giocattolo, pseudo politici del nulla, burocrati ragionieri pagati il doppio di Obama, etc.etc. questa è la nuova frontiera del TURISMO IN ITALIA.

Gli stranieri che vengono in Italia per osservarci come si osservano le formiche sotto studio, si fanno un sacco di risate, vengono e ....ridono.

AVANTI KOSI ITALIANI meid che nei MEDIA vivono !!

Dobbiamo risanare il TURISMO IN ITALIA e più facciamo SKIFO più turisti arrivano!!!!!!

Del resto dove kazzo vanno se vogliono farsi una RISATA FRAGOROSA??????????????

Claudio ., Sanremo Commentatore certificato 18.11.12 10:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"... La trattativa Stato mafia scomparsa dai media dopo le telefonate quirinalizie di Mancino...".

E' vero, maledettamente vero!
Il facocero e Napo orso capo, Ingroia e il Guatemala.
Ennesima pagina rabbrividente a cui siamo costretti a far da testimoni, senza reagire. L'ho già fatto troppe volte, Falcone, Borsellino e prima di loro Caccia, Chinnici, Di Lello... è tutto un voltare la faccia, un girarsi dall'altra parte per cercare di dimenticare tutto quell'orrore. Che torna SEMPRE.
Mentre i nostri ragazzi incrinano con le loro teste i manganelli celerini, lordandoli con sangue invincibile.
Prima o poi si scenderà a combattere, come si può ancora lasciarli soli?

.Sereno. .Despero., Napoli Commentatore certificato 18.11.12 10:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

io direi di cominciare a guardare di più al movimento ormai il marcio che c'è in italia lo sappiamo...

bruno s. 18.11.12 10:29| 
 |
Rispondi al commento


L'Italia da anni è il Paese delle Barzellette : al bar ogni mattina non si sente che dire : hai letto o sentito l'ultima?

Pagliacci ne abbiamo veramente tanti, convinti di tutto ciò che dicono ma coscienti che sempre meno Italiani li ascoltano.

Di Pezzi di ......, boriosi, saccenti, megalomani invece purtroppo la nostra cara Italia ne è strapiena: per nostra fortuna sono concentrati in pochi contenitori.

Sciorinano per ore ed ore fiumi di parole per non dire, alla fine, un niente di niente.

Quando si cerca invece di sapere le verità : spesso tacciono, si nascondono o scappano!

Per costoro si profilano tempi durissimi : le colle epossidiche con le quali si sono attaccati alle varie poltrone si stanno sciogliendo piano piano come neve al sole!

Resteranno senza cavallo ?

Io sono convinto che a breve sarano disarcionati come avviene nei rodei, i Grillini, hanno nelle loro mani questo potere!

Servono presidi e disinfettanti nuovi che ridiano vigore a forza ad una pianta malata da anni.

Rimettere in piedi l'Italia non è cosa per nulla impossibile.

Sterminando i pidocchi ed i parassiti che la infestano si risolverebbero già il 50% dei problemi.

Il resto ( l'altro 50% ) verrà risolto da cittadini al di sopra di ogni sospetto, coloro che amano veramente questa nostra Penisola.

Il " vecchio " è oramai fuori, ha già stufato una buona maggioranza di citadini: parliamo invece solo di" NUOVO " che ci rigenera e ci ragala solo tanta speranza!

Serietà, legalità, onestà, etica e trasparenza dovranno essere le parle chiave di una rinascita:


Anónimo roberto l'apolitico 18.11.12 10:26| 
 |
Rispondi al commento

quando tocco temi come lavoro nero e preti non
c'è un commento e questo la dice lunga sul vostro
coraggio! tutti bravi a fare i rivoluzionari
dietro un computer!!
ma se non volete discutere del vaticano che è il
pilastro della reazione in Italia come pensate
di potere cambiare le cose? prendete sempre
a esempio le nazioni del nord europa a emblema
di civiltà !! non sapete che quella gente sono
tali perchè hanno cacciato la chiesa cattolica
e quanto di becero rappresentava dalle loro
terre? e non è questa la ragione della maggiore civiltà realizzata? loro credono più
di noi in Dio e negli insegnamenti non sopportavano più i preti e la gerarchia romana!!
e si sono ribellati e hanno avuto ragione.
illusi cambiando la classe politica dovete
mettere in preventivo la cacciata del vaticano
dall'Italia altrimenti non cambieranno mai
le cose Galileo docet!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LOVO GIUSEPPE 18.11.12 10:26| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

pausa caffè
Dopo la caduta delle tower 11.09(creato dagli stessi artefici del blitz)dal 2008 continuano i sequestri di computer,server ,host.
Gli abusi continuano e (quasi) nessuno ne parla.È clamoroso e colpevole il silenzio dei grandi mezzi d''informazione sul perpetuarsi di queste ingiustificate violenze;come delle autorità politiche e dei legislatori che non solo non fanno nulla per porre termine agli abusi ma continuano ad aggravare la situazione.Tutto questo sckifo per salvare un sistema massonico collegato parallelamente all'fbi e le agenzie di controllo massonico. tutti abusano di un potere verso le popolazioni ostacolando la sapienza del conoscere e del sognare future perospettive di benessere.
La pseudo democrazia di potere degli asset militoagent americana impone regole d'apparenza eque e retroverse a fascistocrazie senza confronti.
BEPPE!!!! questo è un argomento serio di assoluta discussione sociale!!!

Censura docet 18.11.12 10:16| 
 |
Rispondi al commento

Continua il fuoco di sbarramento delle merde contro Beppe.Tra le varie notizie inventate,le cazzate di Sgarbi,le interviste taroccate a qualche 5 stelle avido di notorietà e le accuse di populismo,finalmente una bomba è arrivata a bersaglio e la corazzata Grillomkin comincia ad affondare.La moglie Parvin Tadjik è stata fotografata,con indosso una pelliccia,al braccio di Beppe,noto e conclamato animalista.
Ma non finisce quì:pare che sul web stia per circolare una dichiarazione di un compagno di elementari di Grillo che testimonia come il comico,a sette anni,si mettesse le dita nel naso,che Ferrara a diciannove pesava solo 98 chili,che Capezzone da piccolo era uno strumento per imbrigliare i somari e che Fini era una personcina intelligente e tanto,tanto,a modo.
Insieme a quel poliziotto che ha sparato un lacrimogeno contro gli storni,lo ha fatto rimbalzare sulle pareti del Ministero di Grazia e Giustizia,lo ha poi indirizzato verso il corteo di studenti e lavoratori e lo ha mandato a deviare il manganello di un collega verso la faccia di un dimostrante steso a terra,l'inquilino dell'Alto Colle ha deciso di ricevere anche chi ha postato la foto della pelliccia sul web.
Chi è benemerito della casta merita non una ma due,tre,quattro,cinque onorificenze.
Anzi sei,così sono una in più delle cinque stelle e il fetido naviglio navigò...

vittorio di battista 18.11.12 10:12| 
 |
Rispondi al commento

Monti emerge dalla palude come palo della tortura partitocratica ,il paese incatenato alla catena tecnica viene scudusciato come gesu cristo ai tempi della porcilaia romana tra non molto il paese sarà crocifisso prima però deve essere scorticato

giorgiodamilano liberale Commentatore certificato 18.11.12 10:11| 
 |
Rispondi al commento

Possiamo fare tanti ragionamenti ma la verità è che tra qualche tempo la spagna sarà uguale alla grecia, noi saremo uguali alla spagna per cui diventeremo uguali alla grecia; speriamo perciò che gli italiani votino m5s anche se, essendo(gli italiani) un popolo di capre, c'è da aspettarsi di tutto...io non voglio più l'euro e l'europa unita che è una truffa megagalattica dove a guadagnare sono solo i politici e la finanza, questo concetto prima viene assimilato da tutti gli italiani e meglio è! altrimenti finiamo come in grecia dove hanno esposto nei suppermercati cibo scaduto a un terzo del prezzo

leo fg Commentatore certificato 18.11.12 10:08| 
 |
Rispondi al commento

vergognoso e inguardabile il comportamento di Casini e Montezemolo
fanno proprio schifo
gente che per rimanere in sella mangerebbe il cranio della propria madre
ma come possono ancora pensare di avere una credibilita'?
quello che mi dispiace e pensare che ancora molta gente da fiducia a costoro sia per diretto interesse che perche' ricattata dalla conferma dei loro posti di lavoro

quante persone lavorano nel molok della burocrazia?

quante persone lavorano nella PA e sicuramente voteranno per la conferma del loro posto di lavoro

sara' questa la base piu' dura da scalfire

sono siculo e purtroppo vedere quanta gente ha votato in sicilia i partiti della mafia è stato avvilente

ferlingot 18.11.12 10:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I CULI protestano!
Sono stufi di essere paragonati a QUESTI QUI.

antonio d., carrara Commentatore certificato 18.11.12 10:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

er verbale
"ZITTI ZITTI sotto sotto"

l'Assemblea

"Andateci piano
Abbiamo pascolato vent'anni sull'erbetta fresca"
(collega Saggio oggi Ispettore PRA)

Portavo la tesi In Assemblea che forse e' ora "de pulì la Testa"

'na collega me fà
lassa perde l'idealismo Noi c'avemo li fiji ancora da cresce
e lo stipendio a fine mese c'e' vitale
li tua nun o sò forse sò grandi

(che i'hò da dì? Lei c'ha ragione)

'n'antra ce racconta cose da "Complottisti"
c'Illumina sulla mission dell'Amministrazione ACI che'd'è secondo Lei
ritrovasse tra 15 anni co 'na massa de pensionati
ma 'n'azienda snella e "scarna" che munge
pardon funge e incassa da Ispettore e Consulente del Trasporto Nazionale

(e pure Lei me pare c'ha ragione)

Un collega amico me dice
io vorrebbe sapé 'nvece perche' er patto tra
Sindacati e Amministrazione s'è rotto in questa Azienda
sarà che il Sindacato ha cominciato a rompe er c.zz.?
o c'hanno paura der Consenso o sanno che nun c'hanno tempo
...hanno finito i sordi?

(jo devo dì che c'ha ragione pure Lui?)

'n'antro ancora
(aho nun sò perchè ma m'è simpatico)
me canta
a Pà a parte li discorsi sur sindacato ch'è "voto a perde"
ma chi jo dice a questi (upTasse e Pra)
ch'esistemo solo pe fà cassa pé 'na costellazione de reggi moccoli politici
e tu se ancora nun l'hai capito nun conti 'n cazzo e nun ce poi fà niente

(tu ia fai a daje torto?)

Ahò ragà'(colleghi)
io er "risvegliato" ste tre domande le vojo fà lo stesso
puro se le buttate drentro ar cesso
perchè ce credo forse che domani se ritrovamo
'nsieme a faticà pe' 'n cittadino ma pure 'n contadino
senza che questi ce consideri da Confino

'nà cosa ho 'mparato a Bari
er pesce se conserva mejo si
laTesta ie la stacchi

e ve ne voji di' n'antra ancora

io a tutti voi ve'ncontro ogni mattina a Lungomare
io che ormai passeggio
ve vedo core
e "la Madòonna!"
che polpacci
che Energia
sete forti bravi e pure belli
che volemo fà?
ancora l'Asinelli ?


e visto che stamo " 'n vena d'elezioni "
ve manno na canz

paolo addari 18.11.12 09:56| 
 |
Rispondi al commento

prepariamoci ad una opposizione in parlamento dura e pura. Perchè questi si metteranno d'accordo per una grande ammucchiata alla faccia del popolo italiano. Compito di M5S è sputtanarli in parlamento giorno per giorno

Pietro Rasulo, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.11.12 09:46| 
 
  • Currently 2.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

MA SCUSATE,
QUALCUNO SA CHE FINE HA FATTO LA STORIA
DEL CONTO DELL'AVVOCATO AGNELLI IN LUSSEMBURGO, DENUNCIATO DALLA FIGLIA MARGHERITA,
NEL QUALE CONTO VI ERANO DEPOSITATI,
SOLO E DICO SOLO
1.380 MILIONI DI EURO?
RIPETO 1.380 MILIONI DI EURO,
PARI A 2700 MILIARDI DI VECCHIE LIRE?
ANCHE IN QUESTO CASO VA COME LE TASSE DOVUTE
DAI GESTORI DELLE SLOT?

ferlingot 18.11.12 09:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SIAMO IN DEMOCRAZIA?
AFFAMATI DA UN GOVERNO DI AGUZZINI NON ELETTO.
IGNORATI DA UN PRESIDENTE CHE SPINGE I PARTITI A FARE REGOLE ELETTORALI PRO CASTA.
SOTTOPOSTI AL SEQUESTRO DEI BENI DA PARTE DI EQUITALIA.
PRIVATI DELLA LIBERTA' DI SCEGLIERE SE STARE O MENO CON L'EURO.
MASSACRATI DALLE MANGANELLATE.
NON SIAMO IN DEMOCRAZIA!!!!
ATTENZIONE QUESTA VOLTA IL PROBLEMA DELLO SPREAD POTREBBE FAR SORRIDERE RISPETTO ALL?INCAZZATURA DEL POPOLO OPPRESSO.
SE IL POPOLO SI MUOVE NON CI SARA' POSSIBILITA' DI FERMARLO.

Roberspierre 18.11.12 09:43| 
 
  • Currently 3.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento

L'antipolitica...noi siamo l'antipolitica...la chiamino pure come vogliano...!
Oggi i "Media" del "piattino" l'accademici dell'alta borghesia del "della sovvenzione statale"..dovrebbe prendere atto e dire:....in questo paese il popolo non ha più fiducia in questa classe politica e Partiti(anticamera politica tra cittadini e istituzioni)...
Chiunque sia nelle istituzione dovrebbe prendere atto di questo condizione e farsi da parte..passare il testimone, senza stare nel mezzo a "rompere i coglioni" con i soliti discorsi sull'antipolitica!
Io mi auguro che L'italiani...anche simpatizzanti di altri schieramenti politici, capiscano che dare solo un voto non è sufficiente...e devo reclamare metodi di democrazia diretta più efficaci..
Noi non facciamo miracoli, ma almeno ci proviamo...e non ci limitiamo a ad offrire questa prerogativa solo in occasioni particolari...(come fanno altri che sbandierano la bontà della democrazia interna solo in occasione delle primarie!)...quì il canale è aperto tutti i giorni!....
Ecco chi ci da il voto...sappia che avrà questa opportunità!..per ripristinare un "clima di fiducia" tra i cittadini e le istituzioni che ormai è andato perso!...

roby f., Livorno Commentatore certificato 18.11.12 09:37| 
 |
Rispondi al commento

The Italian Government is illegal, does not have the consent of the people. Politicians don't make voting citizens.

Gianluca S 18.11.12 09:32| 
 |
Rispondi al commento

il marcio che c'è ormai lo sappiamo...ora dovremmo pensare a come migliorare il movimento, le elezioni si avvicinano e il tempo passa..dobbiamo guardare al futuro e a noi stessi se vogliamo cambiare qualcosa...beppe deve trovare gente competente che sappia governare e dirci chi sono

bruno 18.11.12 09:28| 
 |
Rispondi al commento

Mi viene la nausea, una rabbia sorda mi monta dentro ogni giorno di più se penso a tutti coloro che hanno dato la loro vita per quest'Italia governata da banditi e farabutti.
L'altro giorno sono stato al cimitero monumentale di Torino a portare un fiore sul monumento ai caduti partigiani ed ho pianto per la prima volta. A vedere questa nostra povera terra oltraggiata, offesa, umilianta da una casta di satrapi installatasi al potere ed inamovibile da decenni.
Dobbiamo cacciarli a pedate, perchè badate, questa è la nostra ultima possibilità. Quel che arriva dopo, se non ci riusciamo, è facilmente intuibile, la storia ce lo insegna.
Ma io, come tanti altri, non ho paura. Perchè la ragione è dalla nostra parte. Dobbiamo per davvero iniziare una nuova lotta di Liberazione. Il futuro che dobbiamo ai nostri figli non può essere precarietà, indigenza, insicurezza, vergogna di vivere in questa nazione.
Dum romae consulitur saguntum expugnatur.

vladimir ilic, torino Commentatore certificato 18.11.12 09:23| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

perche' il movimento 5 stelle
non propone il voto a 16 anni ?
a 14 si puo' andare a lavorare e pagare le tasse
a questi vampiri
e non si hanno gli occhi per vedere il bene e il male e votare?
il mov 5 stelle passerebbe dal 20 al 40%
dei consensi
tutti all'opposizione dx e sx e centro
tutti a casa compreso full monti
anzi monti dovrebbe davvero andare sui monti perche' se no il manganello non so se lo scanserebbe standosene a passeggiare da pensionato nei giardinetti delle ns citta'

Alessio Santi, Vernio(PO) Commentatore certificato 18.11.12 09:10| 
 
  • Currently 2.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

Beppe, ieri in Valle D'Aosta hai superato te stesso, schiena eretta fronte alta, nessuna scorribanda sul palco, impetuoso e pacato, con i tuoi ritmi fantastici, "che uno non si annoia nemmeno a morì" come si dice a Roma, e tutta la bellezza "politica" delle tue iniziative, si fà messaggio concreto, quasi tangibile, come il programma che esiste e tutte le nostre buone idee di M5S, proposte ed intenzioni, sei l'esempio che ancora a 60anni ci si possa migliorare, crescere, fossi uno dei tuoi figli sarei fiero ed orgoglioso, il "gran giullare" é cresciuto, ora i tuoi detrattori dovrebbero ingoiare il rospo, ma non lo ammetteranno mai. Ti è stato dato "un dono", che oltre a farti benestante, oggi tu lo impieghi per cose più "alte", e questa tua postura, questo tuo stare ben saldo con la fronte alta, ha solo un significato, che hai trovato il tuo "centro di gravità permanente", e speriamo che attiri a se tanta brava gente, che purtroppo, deve sempre appoggiarsi a qualcuno, e più lo vedono stabile e "ragionevole" si rasserenano. Mai come in questo tuo discorso, ho percepito il senso che possiamo farcela, che grazie al nostro "Pifferaio Magico" avremo il nostro "YES WE CAN", anche se Obama é quanto ci sia di più lontano da Beppe, in quanto é un'algido politico di lungo corso, che però rasserena ed attrae, quello che i più ti rimproveravano. Qui in questo video, abbiamo la possibilità di vedere ed ascoltare un BEPPE GRILLO STRATOSFERICO, a cui mi viene ancora una volta di dirgli grazie di esistere, di crederci e di continuare a crescere Beppe, sei una buona ispirazione, un buon esempio, una bella figura di Italiano, grazie grazie ancora......

Jan Niedzielski, Gallarate Commentatore certificato 18.11.12 09:09| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento

Questa tattica di non svelare ancora le carte del m5s per le elezioni nazionali, li sta facendo impazzire. Bravo Beppe, sei un genio.

GABRIELE TINELLI (), carrara Commentatore certificato 18.11.12 09:08| 
 
  • Currently 2.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

che schifo questa societa'!
che schifo quest'italia
per cui sono morti martiri nell'ottocento
i nostri migliori giovani
i nostri padri e i nostri nonni
nelle due guerre del 900
la schiena spezzata e la fatica dei ns genitori
di noi stessi, di una vita spesa per il lavoro e la famiglia,
ti tasse consegnate nelle mani di una classe politica che ha disfatto e sta disfacendo il paese
e che da dx a sx si meriterebbe la galera a vita
lo sfascio di un'italia senza piu' guida,
con monti e il suo gruppo di banchieri che vuole portarla al fallimento definitivo e consegnare i beni dell'italia fallita e degli italiani
sottocosto
a sconto
superscontati
alle finanziarie banche e multinazionali straniere
questo e' il suo compito
da becchino di un'italia morta
portarla alla sepoltura definitiva
col guadagno pero' delle multinazionali banche e finanziarie che come avvoltoi rapaci si
getteranno sul corpo di un'italia morta, assassinata,
prima della sua sepoltura
per toglierci gli ultimi brandelli di carne

se il popolo italiano non si sveglia
se non da' la fiducia a grillo e al movimento 5 stelle,
se non vota per se stesso,
questa sara' a breve, anno piu' anno meno, la nostra fine, la fine di tutto quello che i nostri padri e le nostre madri vevano costruito con una vita di lavoro e ispirata ai sogni e agli ideali piu' belli

Alessio Santi, Vernio(PO) Commentatore certificato 18.11.12 09:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

sarò breve 53:

perchè hanno cancellato il "sarò breve 52"?

boh....

eppure c'era scritto solo "opss"....

buona domenica, comunque....


Buongiorno. Sono uno di quelli che a votare non ci andrà più....Ma la tentazione che sale, in me ed in altre dozzine di persone che conosco, è di fare un bello scherzetto a questa banda di banditi che ci governa da troppi anni: mettere una bella crocetta sotto la lista 5stelle. Perchè non il M5S ad essere l'antipolitica, l'antipolitica solo costoro. Loro sono l'antiparlamento, loro sono l'antistato.
Bene dice Settis nel suo ultimo libro quando dice che diventa difficile continuare a parlare di legalità, di regole, di virtuosità del cittadino perchè bisognerebbe intendersi su cosa è la legalità. Legalità è quella di costruire una ferrovia in una valle che la osteggia ferocemente da oltre 20 anni? Oppure legalità è spostare l'età della pensione di botto di 7 anni mettendo coscientemente milioni di persone nell'angoscia per il futuro? Oppure precarizzare oltre ogni limite il lavoro e lo studio? O pestare a sangue operai e studenti che protestano? O consentire che migliai di nostri fratelli anneghino in mare per raggiungere la nostra opulenta società?
No, non siamo NOI l'antistato, l'antistato e l'antipolitica sono loro.
E' nostro dovere ricostruire la democrazia in questo paese, passare da una falsa democrazia rappresentativa ad una reale democrazia partecipata.
Il futuro mai come oggi è nelle nostre mani. Avanti così e sursum corde.

Massimo C., Torino Commentatore certificato 18.11.12 08:56| 
 
  • Currently 2.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 15)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quando ci tenga la Stato a tenere le mani sul bottino dello slot difendendo gli ultra-evasori e tenendo intatto il loro potere, lo ha dimostrato la contesa col sindaco di Varese che voleva limitare l’apertura dei locali con slot tra le 9 e le 22 e allontanarle ad oltre 200 m dalle scuole.
E’ subito intervenuto il Tar della Lombardia per bocciarlo “per esigenze di sicurezza pubblica”!? Cosa temevano? Che orde di ludopatici impazziti assaltasse i locali chiusi? E subito il governo Monti ha dichiarato che la materia delle slot è di stretta competenza dello Stato e che altrimenti “si sarebbe compressa la libertà di iniziativa economica dei privati”.
E’ questo che conta!!! Che gli affari girino!
E il Governo ha dichiarato che le denunce del sindaco sugli abusi del gioco e degrado sociale e familiare “apparivano vaghe e indimostrate”!!!?? Questo è Monti uno che si dichiara cattolico, ma è fedele solo al Dio Denaro, un servo di Mammona, come direbbe la Bibbia. Peccato che, per quanto il suo asservimento ai poteri finanziari sia più che esplicito mentre schiaccia deboli e poveri, si stia ricostruendo una DC con Montezemolo e Riccardi (patrimonio di S Egidio), che radunerà movimenti cattolici e residui(si immagina) di CL per riproporre proprio Monti come potere sovrano.

Non ci sono parole bastanti a dire lo schifo che queste cricche di distruttori sistematici e malvagi ci provocano.

v.v.viviana v., bologna Commentatore certificato 18.11.12 08:40| 
 
  • Currently 3.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

CI VEDIAMO IN PARLAMENTO!!! E SE CONTINUANO COSI' DOVREMMO FARE PURE LE PULIZIE E SPOLVERARE PERCHE' SI SARNNO ESTINTI!!!URRRAAAAA!!!!!

salvatore b., savona Commentatore certificato 18.11.12 08:39| 
 |
Rispondi al commento

in egitto per un incidente si dimettono due ministri, da noi per dei gas lanciati dall'interno del ministero nemmeno una segretaria! che bel paese, che siamo. questa è la credibilità. non bastasse la corruzione...luigi

luigi giannelli 18.11.12 08:34| 
 |
Rispondi al commento

WWW LA FRANCIA ED I CORAGGIOSI FRANCESI DEL 1789 WWWW.....

Decima Legio Commentatore certificato 18.11.12 08:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...Alla faccia di chi ( tanti, molti, moltissimi zombi affetti da vita apparente...) L'Italia è un Paese di sana e robusta Costituzione...Noi siamo la maggioranza Etica e PoliticA CHE LA FARA' RISPETTARE...Contro le schegge impazzite delle "destituzioni" ( (non è un lapsus..ma la nemesi del termine Istuzione...)ricostruiremo questo Paese..Ieri sera mi ha chiamato Dante...erano anni che non lo sentivo..Mi ha detto che ha cercato di mettersi in contatto col Colle..Ma non c'era nessuno...era incazzato forte, gli giravano le balle....Ma che Italia è questa tuonava...Che bordello vorrebbero continuare a farne..Io ho gettato le basi del'EUROPA.. MA NE HANNO FATTO UNA M..Ha detto che convocherà un congresso straodinario.. ci saranno Machiavelli, Guiccirdini..Cicerone...Nonostante le precarie condizioni di salute, ci saranno anche Leopardi, Sciascia, Pasolini..Minch...Dev'essere incazzato davvero se ha convocato tutta 'sta gente...

Francesco Piscopo, Favara ( Agrigento) Commentatore certificato 18.11.12 08:30| 
 |
Rispondi al commento

anche il montezemolo appoggia il monti, Perche' tanto interesse di questi ricchi e potenti per monti e il suo governo che ci ha portato alla disperazione? Forse che monti difende i ricchi e i potenti a danno del popolo? Perche' tutta l'europa appoggia monti? Forse perche' gli sta regalando l'Italia?

Giuseppe GALVAN, casagiove (ce) Commentatore certificato 18.11.12 08:08| 
 
  • Currently 3.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Da leggere la tesi dello "scandalo slot-machine" che ha portato a licenziare chi aveva scoperto il tutto, il coll. delle fiamme gialle Umberto Rapetto. In questo modo si evadono 2,5 miliardi di euro anno! Sono sempre i politici che controllano questi e nessuno ne parla. Qualcuno deve fermarli!
Ecco un parte del post:... Il Colonnello svolgendo, come sempre, al meglio le sue indagini scoprì una mega truffa del gioco d’azzardo (Slot machine) che portò alla condanna dei vertici dei MONOPOLI DI STATO e delle società concessionarie, anche se non sappiamo chi c’è dietro perché gli azionisti sono quasi tutti “schermati”...
http://ilmartello.net/2012/11/04/il-complotto-del-secolo-truffatori-dazzardo-per-fare-cassa/

ilMartello i., padova Commentatore certificato 18.11.12 07:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Remember Pinelli

ELLEKAPPA

Inchiesta sui lacrimogeni gettati dalle finestre del Ministero della Giustizia

Al momento si segue la pista del suicidio

v.v.viviana v., bologna Commentatore certificato 18.11.12 07:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Certo che questi ti pigliano per il culo sistematicamente.
Alfano ha detto che con le facce impresentabili le loro idee non vincono: a parte che l'idea più diffusa da berlusconi e dai suoi era non pagate le tasse e commettete pure tutti i crimini che volete tanto vi copro io, ma si è visto in faccia?
Il rifiuto subumano berlusconi come cavalier pompetta ha pompato il Pallone Gonfiato Renzi che ieri sera ha emesso alla Leopolda l'ultima lunga scoreggia persa nello spazio sgonfiandosi, prima di perdere le primarie, battuto dal marpione Bersani che poi per evitare rischi tipo Mastella si guarderà bene dal mettere in lista gli amici di renzi, veltroni e fioroni.
Sembra sia disceso in campo pure montezemolo, per condividere l'odio popolare verso Rigor Montis che ormai dove va rischia il linciaggio assieme alla Frignero.
Questi imprenditori ammazzati dalla globalizzazione che non avevano soldi da investire tranne quelli delle mafie da riciclare sono ineffabili, per sopravvivere hanno ammazzato gli italiani di tasse, di precarietà e tagli sugli stipendi, e adesso pretendono diu avere un governo che invece di punire i loro crimini e farli fallire li continui a finanziare.
Con quali soldi?
Arrestateli!

mario genovesi, Roma Commentatore certificato 18.11.12 07:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un ritratto dell'Italia di fine 3ª repubblica, con luci ed ombre ma sopratutto tanta rabbia che sta salendo inesorabile e quando tutta questa disperazione si incanalerà nella medesima direzione avremo guerriglia civile nelle strade, di cui vediamo le prove ogni volta che c'è un assembramento di gente per qualche motivo lecito. Il M5S ha pure il compito, compassionevole, di salvare il culo alla massa di ladri che vuole liquidarlo...è addirittura ridicolo. Forza Beppe.

Tukko67 aka (acronik-nauta) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.11.12 06:19| 
 |
Rispondi al commento

Da nessuno ho sentito menzionare il tema centrale che tutti i politica dovrebbero affrontare: la sopravvivenza dell'umaninità, come uscire dalla spirale che ci sta ingoiando: un a cvamera a gas globale che annienterà tutti. anche coloro che l'hanno creata. Un'economia criminale che muove tanti pupazzi di turno ( Cina compresa) che ci rimanda rielaborati i rifiuti tossici, distruggendo anche tutto il nostro apparato economico oltrechè lavoro e famiglie. Chi sono,( certo tutti gli arricchiti di questo grande traffico di beni pericolosi) e perchè i politici non parlano di questa grande emergenza? Non possono confidare sempre nella stupidità e tantomeno di salvare la loro pelle dal disastro globale... Soltanto affrontando apertamente la situazione drammatica in cui ci troviamo potranno riacquistare la fiducia dei popoli... tutto l'altro è soltanto sceneggiata perniciosa. Chi sarà il grande attore di turno?

almagemme 18.11.12 05:45| 
 |
Rispondi al commento

Elucubrazioni notturne :
Il comandante Marcos era anche un po' comico.

"Zapatista siamo in molti, e da ogni parte, anche se non lo sappiamo che lo siamo. Tutti quelli che attuamo mossi dalla volontà di giustizia e la volonta di bellezza. E tutti quelli che ringraziamo a Marcos que ha iniettato il senso dell'umorismo al discorso tradizionale della sinistra, che io credo sia il merito principale, a parte di tutto il resto che il movimento zapatista ci insegna: come movimento comunitario, indigeno, di radici profonde, che va cercando una democrazia di verità; però oltre tutto, questa novità del senso dell'umorismo che è completamento alieno al discorso della sinistra tradizionale."
[Eduardo Galeano, Aprile 2009]

Valter Conti M5☆ Commentatore certificato 18.11.12 05:34| 
 |
Rispondi al commento

"Le mogli di Pavia in Tribunale :
signor giudice, ci salvi dalle slot".

Questo è il titolo dell'editoriale scritto dalla Direttrice di "Gente" ( N°47-20 novembre 2012), Monica Mosca.

E' un articolo DRAMMATICO :
"....240 euro al mese sono tanti......Eppure c'è chi lo fa buttandoli, sperperandoli, bruciandoli, sprecandoli nel gioco d'azzardo....Attenzione, "in media" significa che molti giocano tantissimo e altri niente, ma i soldi in ballo in totale sono questi....A Pavia sembra che la febbre del gioco, di tutti i giochi, sia salita alle stelle...c'è una macchinetta ogni 136 abitanti, la densità di slot più alta d'Italia....una ventina di persone tra mogli, fratelli e figli si sono rivolti al tribunale chiedendo per favore che il loro parente ammalato di slot venisse interdetto....".

Ci sono quindi :

1) famiglie che SI ROVINANO.
2) società dei Giochi, anche quotate in Borsa ed iscritte alla Confindustria, che "fanno girare" ogni anno, circa 80-90 MILIARDI di euro, ma NON PAGANO i 98 MILIARDI di euro che DEVONO allo Stato, in seguito ad un ACCERTAMENTO della Guardia di Finanza.
3) e il governo ed il parlamento che NON FANNO NIENTE !

L'enorme disponibilità di denaro di queste società la si può constatare anche con la pubblicità che fanno. Non ultima, una intera pagina a colori su
"il Fatto Quotidiano" di venerdì 16 novembre, a carico della SISAL !!!!!!!!!!!

E' IMPORTANTISSIMA invece una legge che preveda che ALMENO il 5% del fatturato del comparto dei Giochi, debba servire per "campagne pubblicitarie INFORMATIVE" che servano :
A) ad aiutare le famiglie "rovinate" dai Giochi.
B) a CONVINCERE la Gente a NON GIOCARE !!!

L'attuale governo e gli attuali partiti NON FANNO NULLA !!!!

Il "MoVimento 5 Stelle" dovrà portare avanti questa autentica "battaglia CIVILE" !!!!!!!!


Il presidente "tecnico" Monti e i 98 MILIARDI !

Ieri ha dichiarato:
"Molto di più si sarebbe dovuto fare in favore delle classi più disagiate".

Deve allora SPIEGARE ai Cittadini
PERCHE' NON LO HA FATTO
e perché ha invece "protetto-favorito" la lobby dei "GIOCHI" ( che "muove" circa 80-90 MILIARDI di euro all'anno !!!) , come avevano fatto i governi precedenti.
Aveva la possibilità di di poter "mettere le mani" sul "TESORO" di 98 MILIARDI di euro che DIECI società delle slot-machine DOVEVANO allo Stato, in seguito ad un ACCERTAMENTO della Guardia di Finanza.

La cosa più grave è che la Camera dei deputati il 16 dicembre 2011 ha "miracolosamente" approvato un Ordine del giorno, ACCETTATO dal suo Governo, che "impegnava" il Governo a "prendere le opportune iniziative, anche legislative..." !!!!!!!!!!!
(http://www.mil2002.org/battaglie/slot/111216_odg_barbato.pdf )

PERCHE' non è stato fatto nulla ????????????????

Con le varie finanziarie si sono colpiti duramente i Cittadini, ma nemmeno un "decreto" per RECUPERARE i 98 MILIARDI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Spieghiamo BENE ai Cittadini che invece il
"MoVimento 5 Stelle" NON DARA' TREGUA ai
"signori delle macchinette", finché, anche se a rate ( con "cartolarizzazione" del dovuto), non avranno "sputato l'osso" !!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sempre di più dobbiamo VOTARE e FAR VOTARE il "MoVimento 5 Stelle" !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Venti di guerra in M.O......Grande è la confusione sotto il cielo... Nethanyau e sodali hanno sperato sino all'ultimo che in U.S.A vincesse Romney .....Ora giocheranno il tutto per tutto, per forzare la mano ad Obama e tentare di regolare i conti con l'Iran..., a fine ottobre i raid aerei (non pubblicizzati) sul Sudan su presunti siti di stoccaggio di armamenti destinati ad Hamas... poi il 10/11/2012 l'ulteriore provocazione con l'uccisione del ragazzo palestinese nel campo sportivo ucciso da una cannonata sparata da un tank israeliano... ancora, dopo la prima reazione palestinese, l'0micidio mirato di Ahmad Jaabari, capo militare di Hamas, ucciso mercoledì 14...adesso i massicci attacchi aerei scatenati sulla Striscia di Gaza....Probabilmente tra le prossime mosse non è affatto da escludere che approfittando della confusione in atto - ivi compresa l'ambigua e variegata guerra civile in Siria con la partecipazione attiva anche di Salafiti, Qaedisti e simili - i sionisti israeliani tenteranno un deciso raid sui siti nucleari iraniani... Tuttavia i nuovi regimi arabi in Egitto e Tunisia, non sono più guidati da docili dittatori fantocci dell'Occidente e si stanno gradualmente riposizionando...Mentre l'Iran, che negli ultimi anni ha sviluppato una discreta capacità tecnologica anche nel campo delle contromisure elettroniche e cibernetiche (vedi dirottamento e captazione del drone-spia americano sullo spazio aereo iraniano) non è affatto da sottovalutare non essendo esattamente farina da far ostie...c'è solo da sperare che le dinamiche non sfuggano di mano come avvenne nel 1914....

max walyer (max walyer) Commentatore certificato 18.11.12 04:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ottimo post
Grazie Beppe

Robertino Venturi (w beppe), Castel Bolognese Commentatore certificato 18.11.12 03:11| 
 |
Rispondi al commento

Come fai a dire che passera scappa dal sulcis, senza dire che la colpa e dell'energia troppo cara...
E come fai a dire che vuoi la benzina a 10€ al litro !!!

Sei per caso fumato ?

Silvano Mattioli 18.11.12 02:26| 
 |
Rispondi al commento

election day approvato da napolitano, ma alla condizione che si cambi la legge elettorale. questo non-presidente nominato e di livello infimo rimarra nella storia per questo: contro la legge, contro le regole europee e contro il suo proprio popolo. quando la legge elettorale sosteneva il suo sistema questo non-presidente non ha mai aperto bocca, ancava bene cosi. Se l'italia continua ad essere governata da criminali del genere non c'e' speranza, per questo anche se non sono del movimento non vedo altra opzione o meglio altra speranza che sognare che diventi il primo partito e che cambi veramente questo sistema. Spero ci sia gente con esperienza e ci sia un programma completo, ma attualmente basterebbe cambiare le regole, tagliare finanziamenti e stipendi e rendere la politica trasparente, Queste tre cose da sole sarebbero un risanamento vero, non le menzogne, contraddette dai numeri, di Monti.


Dove sono i tricolori sulla bara e i ministri commossi? Dove sono i funerali di Stato e le dirette televisive? Dove sono le lacrime e gli editoriali....Forse è
meglio così, gli eroi muoiono in silenzio, con il giubbotto della Protezione civile. Era SANDRO USAI, volontario morto a Monterosso nell'alluvione del 25 ottobre,..................

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=350699388298567&set=a.101619776539864.3639.100000755262538&type=1&theater

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 18.11.12 02:00| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

CASO STORMFRONT, COME SI TRASFORMANO DEI POST IN UN COMPLOTTO


Fin che arrestano i "nazisti" tutti sono contenti e principalmente i benpensanti approvano seduti sulle loro poltrone guardando il TG. Quello che molti non capiscono è che stanno creando un PRECEDENTE magari verrà fatta una legge ad hoc e in un futuro prossimo persino chi scrive in un blog come questo potrà essere arrestato! Cose da 1984....polizia del pensiero!

:(

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 18.11.12 01:46| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

A proposito de : I voti comprati dalla 'ndrangheta in Lombardia a 70 euro ...
Sono un attivista del moVimento di Sedriano, qualcuno di voi ha notato l'arroganza della Maggioranza che ha respinto la mozione di sfiducia al sindaco Celeste ? .. Si sono comportati in modo veramente vergognoso... (a chi interessa l'argomento ecco la ns pagina: htts://www.facebook.com/MoVimento5StelleSedriano ; in attesa che terminiamo il sito)

Corrado P. Commentatore certificato 18.11.12 01:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA SERATA
...e anche per questa sera è andata.

Gli amici sono andati via da poco e volendo tirare le somme alla serata, posso dire le solite cose: niente di nuovo sotto il cielo di Berlino. Il bello di avere amici con cui si dividono le ore libere, rimane sempre qualcosa da venire, dal risultato mai ovvio varie ed eventuali che la serata può sviluppare.

Gli amici, sono quelli che ti dicono quello che pensano, in faccia, senza tanti complimenti; e loro lo sono!

E dove porta un dopo cena o una conversazione se non al governo Monti o al 5 stelle?

Già! si parla sempre delle stesse cose. In fondo come dice mia moglie, alcuni discorsi sono populisti; come darle torto. Ciò non toglie che anche il populismo ha il suo lato positivo.


Mia moglie è sempre stata portata per la "nicchia", sinonimo di per pochi e per nessuno.

La serata si conclude alla pari, senza vincitori nè vinti. Il governo Monti è in caduta libera e nessuno di noi pensa al bis o ad elezioni anticipate. Per quanto riguarda Grillo e il movimento 5 stelle, prendo atto che i miei amici parlano per sentito dire senza mai e dico mai avere approfondito un cazzo.

...e buona-notte

Paolo Rivera Commentatore certificato 18.11.12 01:41| 
 |
Rispondi al commento

Ciao branco di troll che non capite un cazzo!
Potreste per favore mettermi un bollino rosso sotto il mio commento?
Noi di ✰ ✰ ✰ ✰ ✰ senza voi ci sentiamo smarriti!!!!

Giuseppe T., rimini Commentatore certificato 18.11.12 01:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

COMPLIMENTI PER LA PROPAGANDA A tel aviv IN HOME PAGE..CON IL CAMERIERE SORRIDENTE IN AMMOLLO CHE TI ESORTA AD ANDARE IN VACANZA................ma il genocidio dei palestinesi, i massacri di bambini non ti dicono niente ?

alfonso- brindisi- 18.11.12 01:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Perchè voglion accorpare regionali delle uscenti Corrotte e le Nazionali.
Anche un Bimbo lo sa: per evitare che la Valanga del M5S alle Regionali, finisca in un naturale Tsunami alle Politiche.

Truffatori sino alla Fine.
Notte bis.

enrico w., novara Commentatore certificato 18.11.12 01:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Come si fa a dire di aver risanato i conti se il debito è aumentato a 2000 miliardi?

Bè Monti ha spillato un sacco di soldi agli italiani, ai meno abbienti, lasciando intatti i patrimoni dei più ricchi. I soldi spillati servivano a pagare gli interessi sul debito. A chi? Semplice ai 'più ricchi' di cui sopra (oltreché agli stranieri) i quali (essendo ricchi) possiedono il debito pubblico. Quindi di fatto Monti ha rubato ai poveri per dare ai ricchi.
Esattamente quello che doveva fare. Ha fatto il suo lavoro, ha ottemperato al compito assegnatogli dai capitalisti. E' quindi soddisfatto e fiero di aver saputo svolgere il suo lavoro, e esprime questa gioia in TV. La frase 'ha risanato i conti' non va presa alla lettera, di per se infatti è assolutamente falsa. Solo che la verità è inconfessabile e quindi serve una frase, anche se falsa, per cantare vittoria.

A proposito: che tipo di persona saranno i candidati al parlamento del M5S? Finora si è vista solo gente molto attiva contro gli inceneritori o su questioni locali che più locali non si può. Un militante 5 stelle impegnato in una battaglia non localistica, e non ambientalistica, ma che affrondi temi cruciali come l'economia o la politica estera, finora non si è mai visto (ad eccezione di Beppe medesimo natiralmente).

Za Stalinu 18.11.12 01:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ancora non Capite.
Se ognuno di Noi, avesse, come in effetti ho Raccolto, la Volonta' Opposta a Monti, basterebbe che la Mantenesse nella Pratica.
Non posson Mettere un Poliziotto a Piantonar fisso ogni Italiano.

Son Morti, se ancor non lo avete Capito.
( Sperando che non lo siate anche Voi...)
BuonaNotte, Ghiri in Letargo.

enrico w., novara Commentatore certificato 18.11.12 01:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ieri sera, solito banchetto del M5S Roma, a piazza Trilussa,mentre proiettavamo i video di Beppe,con tanto di permesso siae,molte persone ci hanno entusiasticamente, ma anche incazzatamente, dichiarato che voteranno per il movimento.
Segue elenco esplicativo:
Diversi Punkabbestia con relativi cani.
Docenti di ogni ordine e grado.
Disoccupati giovani e no.
Sindacalisti pentiti.
Signore della buonissima borghesia.
Avvocati cortesi.
Architetti benpensanti.
Occupatori di case.
etc. etc.
Poi come simpatizzanti:
Gruppo di signore tedesche un po' ageè appassionate di Grillo.
Gruppo di scozzesi ubriachi fans dei pirati.
Guide turistiche sorridenti.
etc etc.
Il mondo passa a Trastevere e ci ama.
Forza M5S!
Cafiero Pasquale

A L., roma Commentatore certificato 18.11.12 00:45| 
 
  • Currently 3.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 19)
 |
Rispondi al commento

Ma non avete capito che stiamo vivendo in una dittatura. fino a poco tempo fa, questa era mediatica ed economica; adesso anche repressiva.
Quello che è successo a Roma parla chiaro, chi detiene il potere ci ha comunicato di non manifestare il nostro scontento, altrimenti "manganellate". e quel che è peggio e che hanno picchiato i nostri figli minorenni. vergognoso...........si potrebbe anche interpretare che in questa guerra di poveri, i poliziotti hanno dovuto manganellare ai loro figli.
adesso parleranno di individui che hanno agito di propria iniziativa ed un mucchio di cazzate del genere, ma la realtà e rampante.
io ho vissuto gran parte de la mia vita sotto una dittatura, e ne ho visto e vissute di cose molto peggio di queste, ma sono incominciate proprio cosi, i poliziotti pensavano di dover fermare questi terroristi che altro non erano che studenti che manifestavano, ma li tra studenti ed altri sono scomparsi trentamila, e sono morti senza scomparire altri tanti e di questi nessuno ne parla mai.
La logica e quella, e come dice grillo ci mettono li uni contro gli altri e loro mantengono il potere. Sono sicuro che ai poliziotti li fanno il lavaggio del cervello, basta poco, ci sono tecniche per farlo, queste tecniche sono simili a quelle che si usano in tv per manipolare la gente.
Io mi auguro che questi episodi di violenza non si ripetano, e mi auguro anche che la gente capisca finalmente in che mani siamo e che semplicemente punisca questa gente al momento del voto, senza violenza semplicemente votando di maniera che vadano a casa tutti. spero anche che noi tutti ci facciamo un esame di coscienza ed incominciamo a cambiare un po' questi valori sbagliati che abbiamo e capire che si il mio vicino di casa la sta passando male, io non sto poi cosi bene.

Claudio Rec. 18.11.12 00:37| 
 
  • Currently 2.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

fa venire i brividi, sembra un incubo ma è tutto vero.Chissà se ce la faremo a risvegliare questo popolo di addormentati, e questo è il risultato di una cricca d approfittatori che raramente pagano,anzi si avvalgono di privilegi anche nelle leggi che si sono ritagliate apposta per loro. SVEGLIA POPOLO D'ITALIA SOLO COL VOTO AL 5STELLE SI PUO' SPERARE , guardate i visi puliti dei nostri ragazzi, la disperazione di chi non ha nulla da portare ai propri figli e confrontateli con la oscena caricatura di esseri umani gozzoviglianti e marci dentro. E forse in questi casi i servizi di qualche tv sono utili per vedere sino a che punto siamo arrivati, ***** hasta siempre

renata p., genova Commentatore certificato 18.11.12 00:30| 
 
  • Currently 2.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

Il moVimento 5 Stelle e' una "Setta"...
Ha il suo "Guru"...
Ha la sua "Fede" in una speranza...
la speranza per un mondo migliore...
non per noi ma per i nostri figli!

Massimiliano P., Bologna Commentatore certificato 18.11.12 00:28| 
 
  • Currently 1.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

LO ZEMOLO COME LA LEBBRA TI MANGIA LA POLPA
CAPISCI A ME

giorgiodamilano liberale Commentatore certificato 18.11.12 00:13| 
 |
Rispondi al commento

ORA TOCCA A NOI DEL MOVIMENTO 5 STELLE
Rigor MONTIS appena arrivato ha detto che stavamo vicino al baratro. Ha messo tasse tasse tasse e controtasse (alla povera gente e non ai suoi amici evasori fiscali e banchieri), ha racimolato forse 20 miliardi, e adesso siamo fuori dal baratro !!! Ma come con 20 miliardi su un debito di 2000 di miliardi, non stiamo più sul baratro. Ma pensa te!! Io penso che ci ha spaventati per poter mettere tasse come non mai, per poter continuare a dare soldi, soldi, e ancora soldi a questa classe politica INETTA,INCAPACE, IGNORANTE, CHE PENSA AI CAZZI SUOI, A QUELLI DEI FIGLI E A QUELLI DEGLI AMICI, alla faccia di noi italiani, ma speriamo che i giovani rifaranno il nostro '68, ma stavolta devono andare davanti al parlamento e cacciare a calci nel culo tutti quanti, e mandarli a casa senza una lira, e non invece con grosse pensioni.
Questo vale anche per il Presidente NAPOLITANO CHE HA NOMINATO MARIO MONTI SENATORE A VITA.
COSTITUZIONE ITALIANA ART.59
Il Presidente della Repubblica può nominare senatore a vita 5 cittadini che hanno illustrato la Patria, per altissimi meriti nel campo SOCIALE, SCIENTIFICO, ARTISTICO e LETTERARIO.
Io chiedo a Napolitano e a tutti voi che mi leggete, che cazzo ha fatto di buono MARIO MONTI in campo sociale, scientifico, artistico, letterario, per diventare senatore a 25000 euro al mese.
ROMA - Il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, ha nominato senatore a vita Mario Monti "per altissimi meriti nel campo scientifico e sociale". Professore di economia politica e Presidente della Università Bocconi di Milano è stato membro della Commissione europea dal 1994 al 2004. La nota del Quirinale spiega i motivi: "ha illustrato la Patria per altissimi meriti nel campo scientifico e sociale". Il decreto, informa il comunicato, è stato controfirmato dal presidente del Consiglio dei ministri, Silvio Berlusconi.
mercoledì, 09 novembre 2011
Meditate gente meditate
Tarquini Gaetano

Gaetano Tarquini 18.11.12 00:13| 
 |
Rispondi al commento

I tecnici sentono puzza di bruciato ,che centrano con i lacrimogeni
un imboscata al governo

giorgiodamilano liberale Commentatore certificato 18.11.12 00:02| 
 |
Rispondi al commento

Montesemola, inutile che cerchi con il tortellino fini e quel manipolo di farisei ciellini che ti ronzano intorno,di raccattare voti di chi non vota. Sei l'ultimo a cui una persona che si astiene darebbe il voto. The game is over, tatuatelo su quella faccia da culo che hai!
Vi circondate di leccaculo di corte e non vi rendete conto di quanto la gente vi schifi!
Monti bis? Vedi annattene affaculo tu e il neo senatore a vita seminatore di disperazione!

Carlo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.11.12 00:02| 
 
  • Currently 3.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Voi Ridete, ma se dovessimo costituire un Governo in Esilio, con richiesta di Riconoscimento all'Onu ed altre Nazioni, di SICURO alcuni stati ci Approverebbero e quindi Verremmo Automaticamente Legittimati.
Altro che elezioncelle di Pulcinella...
Mettete che alcuni stati ci Concedesserro commesse, ad esempio ad un pool Merceologico sotto l'Egida del Cinque Stelle.
Valuta in Ingresso.
Reinvestito e Circolante, in Alternativa all'Euro...
Sei Mesi e chiudon Bottega, i Laidi.

enrico w., novara Commentatore certificato 17.11.12 23:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Montezemolo+ Fini + Casini = la “terza via” .

Fatemi capire; quel:terza Via, sta per Viados..?
Ovvero, dopo il Davanti, Dietro, ce lo volete cacciar persino in Bocca?
Ancora, Puzzolenti, Amari, Bocconi?

enrico w., novara Commentatore certificato 17.11.12 23:50| 
 |
Rispondi al commento

[SEMI OT]

Beppe! Hai letto i consigli del tuo amico Travaglio??

http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/11/12/decalogo-per-grillo/411300/

Concordo al 100% (come d' altronde spesso mi accade) con lui, specialmente per:

1) Programma. E' vero che il programma attuale è solo un elenco di buone intenzioni e per candidarsi alla guida del paese ci vuole ben altro.

2) Candidati: è vero che i parlamentari possono anche essere burbette, purché oneste e volenterose, ma i designati al Governo devono avere i controcoglioni.. e occorre tirare fuori i nomi da subito, NON il giorno prima delle elezioni, che a ben vedere sono dopodomani.

ezio g., sv Commentatore certificato 17.11.12 23:47| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 21)
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori