Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Il trampolino di Renzi


renzi_tuffo.jpg

Chiunque sia eletto a una carica pubblica la deve onorare fino in fondo. Non può usarla come trampolino di lancio per una posizione più importante e poi un'altra ancora, come in un domino del perfetto carrierista politico. Questo va vietato per legge. Ti fai eleggere sindaco? Fai il sindaco! Ti fai eleggere europarlamentare? Fai l'europarlamentare! Non hai più la volontà di esercitare l'incarico? Torni all'occupazione precedente, se ne avevi una, o a fare il disoccupato, l'importante è che ti togli dai coglioni per aver tradito le attese degli elettori. Tra le facce di bronzo che si dilettano nello sport dell'arrampicatore istituzionale, quella di Renzi, l'ebetino di Firenze, è la più fenomenale, incredibile, paradigmatica del momento che attraversa l'Italia. Renzi premier è come curare un infarto con la crema abbronzante. L'ebetino di Firenze imperversa a tutte le ore in televisione a pontificare sul nulla invece che occuparsi della sua città sommersa dai debiti. Gliela si legge in faccia a Renzi l'ansia da prestazione, l'arrivismo di chi non vede l'ora di lanciarsi dal trampolino.
L'ex procuratore nazionale antimafia Pier Luigi Vigna, scomparso il 28 settembre scorso, si dimise dall'incarico di Consigliere speciale per la sicurezza al Comune di Firenze nel 2011. Scrisse allora una lettera di motivazione indirizzata a Renzi nella quale sottolineava che "Ogni funzione pubblica non può essere strumentalizzata". Dalla lettera di Vigna a Renzi:
''Sono sempre stato rispettoso della libertà di scelta altrui, ma nella stessa misura non ho mai considerato positivamente chi opta per lo svolgimento di una determinata funzione pubblica come un trampolino di lancio per conseguirne un'altra del tutto diversa. Poiché (emerge) anche da tue dichiarazioni pubbliche in merito il convincimento che tu abbia optato per la sindacatura di Firenze quale passaggio attraverso le primarie alla leadership politica, il mio giudizio su tale condotta non può che essere critico''.

lasettimanabanner.jpg

Aut-aut di S. Kierkegaard

Aut-Aut descrive due stadi del cammino della vita, uno edonistico e l'altro basato sul dovere etico

Potrebbero interessarti questi post:

I sindaci multicolor
Renzi e l'invidia penis
Renzi: chi l'ha visto?

24 Nov 2012, 12:58 | Scrivi | Commenti (1251) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

E mentre milioni di italioti si appassionano alla sfida BERSANI _ RENZI.... Napolitano quatto quatto, zitto zitto aggiunge al suo stipendio di 239.192 € altri 8.835 €. Fino a quando abuseranno della Nostra PAZIENZA ?

Franco B., PU Commentatore certificato 30.11.12 10:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Italiani all'esterro
: fra poco comincera la caccia ai loro voti
Rigore ed equita: in Inghilterra ormai vi e solo un ufficilo per tutti gli italiani, un numero di telefono , una mail, due o tre sportelli in croce, attese di mesi per un rinnovo di un passaporto o iscrizione aire, obbligo di recarsi di persona. Nei Paesi deel est, almeno in alcuni, ai telefoni delle ambasciate rispondono solo in lingua locale, e senon parlate la lingua locale viu riattaccano il telefono in faccia. E noi saremmo una democrazia. Si fa tanto parlare di dittature in europa. In alcunne nazioni gli oppositori politici ancora rischiano la vita. Nel nostro Paese, i comuni cittadini sono abbandonati ogni giorno a se stessi, sono vessati, e non vedono miglklioramento alcuno. La voce degli italiani all estero, ceh possono fare confronti, non viene ascoltaTA, ANZI MAGARI DERISA ANCHE DAGLI ITALIANI STESSI : CI SIETE VOLUTI ANDARE VOI LA !! Ecco, godetevi la vostra italia fino in fondo allora adesso TIE'. Provate un po ad andare in europa con la Carta di Identita. Andate in Inghilterra, o in Polonia, o in Lituania, o in Austria, andate con la Carta di identita. Potrebbero tenervi anche dieci minutu chiedendovi di scrivere risposte in Italiano, o di rispondere a buffe, umilianti domande inutili, trattati come delinquenti pperche il nostro Paese non controlla ne regolarezza i delinquenti,e ormai ci chiederanno le impronte a tutti per un rinnovo di passaporto perche abbiamo fato entrare tutto e tutti, con le connivenze e la corruzione, con il chiudi un occhio di chi ha il posto garantito, basta lavorare meno, e la copertura di chi da lassu darebbe diritti anche alla canaglie pur di non riconoscere i primari diriti agli italiani...forse sono pericolosi perche pensano? No gli italiani ormai dormono, e anche le ultime dittature di europa ci passeranno avanti prestissimo. Ma cosa votate le primarie di questo o quello, spazzateli via tutti, ma se votate un movimento come questo, anche ppero vigilate

france I 29.11.12 23:12| 
 |
Rispondi al commento

ATTENZIONE ATTENZIONE!!!
Fra RENZI e BERSANI... scegliete i 2 euro!!!! (perchè giustamente le primarie costano)
giusto per condividere qualche piccolo dato direttamente da san Wikipedia veneratissimo:

XI Legislatura 721 giorni Governo Amato, Ciampi
XII Legislatura 754 giorni Governo Berlusconi, Dini
XIII Legislatura 1.846 giorni Governo Prodi I, D'Alema I, D'Alema II, Amato II
XIV Legislatura 1.793 giorni Governo Berlusconi II, Berlusconi III
XV Legislatura 732 giorni Governo Prodi II
XVI Legislatura 1300 giorni circa Governo Berlusconi IV

facciamoci 2 conticini:
Sinistroidi 2.578 (ai quali, secondo me vanno aggiunti i 721 del PSI, quindi 3299)
Destroidi 3.847 (ai quali, secondo me sono togliere i 480 giorni di Dini, quindi 3367)

ora se qualcuno mi viene a raccontare che la sinistra è diversa gli sputo in un occhio!

volete un'altra chicca:
Primarie PD 2007 votanti 3.554.169
Primarie PD 2009 votanti 3.102.709 (vinte da Bersani, si proprio lui, ancora lui)
Primarie di TUTTO IL CENTRO SINISTRA 2012 votanti 3.110.210 (se togliamo i 485.689 di Vendola il PD è sceso a 2.624.521)

e qualcuno parla anche di "SUCCESSO".. minkia avete perso 1.000.000 di voti! e i 5stelle che ne hanno conquistati 240.000 solo in Sicilia che dovrebbero fare?

muahahahahaahahahah minkia... ma qualche giornalista conosce Wikipedia?

ripani davide 29.11.12 20:03| 
 |
Rispondi al commento

ciao grillo non ho letto tutto il programma ma ho visto su un punto del programma di ISTRUZIONE vuoi a• Abolizione del valore legale dei titoli di studio •vorrei dirti se puoi darmi spiegazioni e la motivazione di questa scelta visto che sono un tuo grande sostenitore grazie

vittorio b., cuneo Commentatore certificato 29.11.12 20:00| 
 |
Rispondi al commento

Per gruppo intendo la santa alleanza mentre per " speriamo non sia così " è rivolto alle masse . carlo

carlo mancuso, genova Commentatore certificato 29.11.12 09:32| 
 |
Rispondi al commento

Da tempo noto che nel bel paese , c'è una censura occulta impermeabile. Forse l'unica attività capillare e funzionante,nella quale non esistono buchi o tentennamenti. Il movimento cinque stelle è sparito ,l'innominato. Magari a uno dei media, in un attimo di distrazione, potrebbe sfuggire una mezza parola, magari solo abbozzare, niente di niente. Impermeabili. E così è per tutte le notizie di interesse del gruppo , nazionali e estere. Anche quelle che fanno a pugni con la realtà , evidentemente sono rivolte alle masse convintissimi che queste siano moltitudine di caproni rincoglioniti . Speriamo non sia così. Carlo

carlo mancuso, genova Commentatore certificato 29.11.12 09:30| 
 |
Rispondi al commento

http://cogitanscribens.wordpress.com/2012/11/28/grillo-si-al-finanziamento-pubblico-e-al-monti-bis/

Mi stai dicendo che quelli del M5s farebbero meglio a votare Renzi al ballottaggio delle primarie di centro sinistra?!?!?

Paolo S. 28.11.12 14:27| 
 |
Rispondi al commento

Riguardo a malattie e inceneritori...ecco chi è veramente Renzi (senza look rifatto), guardate il video

http://www.youtube.com/watch?v=3mBIYM8jOd0&feature=related

caterina c. Commentatore certificato 28.11.12 01:55| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,possibile che devi vedere tutto al negativo? Forse non è poi così sbagliato che chi si candida per portare innovazione nella sinistra lo faccia da una posizione di esperienza concreta e non di chiacchiere. E Firenze non è, come dice Marchionne una città piccola e povera, di certo non è cosa facile da gestire. Trovo che Renzi abbia davvero il merito di aver provocato una bella positiva scossa a sinistra e un interesse anche di chi ha votato a destra e centro per non avallare "questa" sinistra. Possibile poi che insisti su posizioni lombrosiane di aspetti fisici (ebetino,..gliela si legge in faccia...) che costituiscono reato per tutti quelli che non ti aggradano? Che sono poi praticamente tutti meno chi aderisce acriticamente alle tue posizioni?

uranio mazzanti, Tuscania Commentatore certificato 26.11.12 18:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Stesso discorso varrebbe per il leader del Movimento 5 stelle:
Sei un inconsistente provocatore a tempo perso? Fai l'inconsistente provocatore a tempo perso! Ogni carica deve essere onorata fino in fondo ;) Risparmiateci la candidatura alle politiche! Se l'Italia finisce nelle mani di Grillo allora si che toccheremo definitivamente il FONDO!

Maria Guidi 26.11.12 16:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Qui finiremo come in India,o in America;il dieci per cento va a votare e gli altri a casa a brontolare e sputare sul televisore guardando gli speciali elettorali.Purtoppo quando si hanno giornalisti che invece di informare e fare domande,reggono il moccolo ai candidati,il risultato è il seguente.CI VOGLIONO GIORNALIST CHE FACCIANO I GIORNALISTI,E NON I TIFOSI,O I CIAMBELLANI DI CORTE!

Gabriele D., Trieste Commentatore certificato 26.11.12 14:38| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Dimentichiamo per un secondo nomi e partiti. Non capisco la Tua/Vostra idea.
Dite....Dopo due mandati non si può fare politica. Chi ha un mandato non può abbandonarlo per farne un altro. Giusto? Ma, parlando per assurdo, se inizio la carriera in una azienda come impiegato, prima di diventare A.D. avrò varie promozioni. Un impiegato NON può gestire un'azienda da subito, deve prima imparare il mestiere.
Quindi, chiedo scusa se semplifico troppo, se dividiamo la politica in due rami: il sociale e l'amministrativo (che volendo o no ESISTE). Sui temi sociali comprendo in toto le tue/vostre idee, ma sui temi amministrativi non sarebbe d'aiuto l'esperienza? Se mio figlio vuole un cane, prima gli compro un pesce rosso, se poi ne ha cura per bene, allora potrò pensare a prendergli un cane. P.S. Non voglio essere offensivo verso nessuno, cerco solo di capire.Scusate gli esempi banali. grazie Leo

Leopoldo Grandi 26.11.12 14:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A' ridatece er puzzone, almeno con Lui i ristoranti erano pieni.
Ripropongo il taglio dei coglioni per tutti gli eletti in parlamento.

adriano fontanot torino 26.11.12 13:40| 
 |
Rispondi al commento

Dietro il sindaco di Firenze sig Renzi c'è una grande macchina mediatica che lo assiste non sarà anche il sig Renzi un bluff(tutto fumo niente arrosto in politica)come un certo sig Silvio Berlusconi

walter comer, nerviano Commentatore certificato 26.11.12 11:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

non capisco in che nazione viviamo, tutti si lamentano di quello che i politici hanno combinato, e alle primarie del Pd vanno a votare circa 4 milioni di persone elargendo due euro, regalando così 8 nilioni... Tutto ciò non ha un senso ...Povera Italia.

angelo. I. 26.11.12 11:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

la democrazia è una buffonata? per berlusconi i "comunisti sono una buffonata" per casa pound il duce è il mito, per i 5 stelle grillo è il gran sacerdote......mi tengo la buffonata di sopra grazie. per il mito del web basti dire che escluderebbe il 75 % della popolazione, io non ci sto a escludere a priori i cittadini , escludo più facilmente i soliti unti e fenomeni della verità fatta in casa.

LUCIANO-B.C. 26.11.12 10:41| 
 |
Rispondi al commento

Non sanno che questo non è più il PCI ... il partito di oggi è passato con Marchionne e con la Clinton, e d è specializzato nelle "missioni di pace". ...Ma a questo non ci pensate, banda di idioti!!!

Alberto 26.11.12 10:41| 
 |
Rispondi al commento

io voglio sperare che qui in italia, c'è un cambiamento radicale di gente pulita come quelli del movimento 5 stelle, altrimenti vedo un futuro peggiore di questi 20 anni dove la casta farà peggio di prima dove continuano farsi loro porci comodi e leggi a persona vedi quella sulla giustizia. per tanto spero che qui italia si svegli da questi parlamentari anno ridotto l'italia a un debito pazzesco il quale paghiamo noi, loro non si sono privati di nulla. italiani votate m. 5 s.

fernando reina, roma Commentatore certificato 26.11.12 10:36| 
 |
Rispondi al commento

Il vero problema è che sono tutti gasati, credono di essere ancora ai tempi del PCI...

Alberto 26.11.12 10:32| 
 |
Rispondi al commento

Da un non molto lontano passato , mi sembra di ricordare qualcuno che diceva che il successo fa male,fa male agli uomini perche' li distrae dalle loro attivita' principali.L'eccessiva attenzione verso se stessi devia i nostri obbiettivi o meglio li " banalizza ",la dipendenza da esposizione mediatica e' tra le piu' dannose in assoluto.La ripetitivita' delle stesse frasi , citazioni , persino battute ironiche ha un effetto usurante su chi le pronuncia.Assumendo a dosi sempre piu' grandi quella droga che ci dona l'ebbrezza della popolarita', perdiamo di vista cio'che si e', si allontana l'impeto , lo slancio dell'"adolescenza" professionale,l'entusiasmo,la chiarezza della meta.L'aggravante e' che tutto cio' avviene ,(se non si e' in grado di contrastare la situazione per tempo),inconsciamente, perche' parliamo di quell'assenzio che ti da l'impressione di dominare da dominato, trovandoti nelle fauci del Molok che tutto ingoia per farne poltiglia uniforme.Forse ho un po' esagerato , in fondo che nesso ci puo' essere tra una divinita' infernale che esigeva sacrifici umani e l'innocua e famigliare televisione?

Pensalfini.S. 26.11.12 03:39| 
 |
Rispondi al commento

Quindi alla fine Renzi le ha prese da Bersani??? :-/

Architetto Caterina Muccioli 26.11.12 00:43| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe , le vedi le due face in cima?????
Emilio e Matteo...!! ah ah ah ah ah ah ah ah!!!
Questa è la gente che piace agli italiani.
Le tue teorie vanno bene in un paese civile ed emancipato non nell'estremo sud d'europa!! coloro che ti seguono veramente sono troppo ma troppo pochi,!!!!!!!!
lo dico da quando frequento questo blog.
l' italiano è incoerente, smidollato e inaffidabile,
incapace di prendere una ferma decisione!! è qui che la sinistra ha trovato un fertilissimo letamaio dove far crescere l'idealismo del nulla, lo pseudo sociale con tutto ciò che non è mai arrivato ad una conclusione visiva, concreta e vera.

gianni m. Commentatore certificato 25.11.12 19:26| 
 |
Rispondi al commento

A proposito di Renzi...... i parenti di un'amica che abitano a Firenze, dicono che il Sindaco di Firenze Mr. Renzi...... è andato a Washington usando la carta di credito del Comune e una volta che l'ha prosciugata, ha usato la sua, ma il bello è che rientrato in Italia si è fatto risarcire le spese fatte con la sua carta di credito.
La domanda è questa: ma che c..osa è andato a fare a Washington a spese del comune di Firenze??

filippo p., roma Commentatore certificato 25.11.12 19:14| 
 |
Rispondi al commento

La teoria delle tasse al 7%
E' una teoria così pazzesca, semplice e interessante che potrebbe anche funzionare negli stati con una elevata evasione fiscale, commentava Paul Krugman, premio nobel per l'economia nel 2008, leggendo sul Wall Street Journal la teoria scritta un paio di anni fa da un economista italiano che descrive come abbattere l'evasione fiscale, abbassare le tasse e farle pagare in modo più equo a tutti .
http://www.quaeram.blogspot.it/2012/09/la-teoria-delle-tasse-al-7.html

raf 25.11.12 18:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

se renzi facesse alle olimpiadi il
tuffo da trampolino
collegato a gori
probabilmente vincerebbe le paraolimpiadi
questa vanna marchi della dx targata sx
che essendo sempre connesso
parla e straparla di tutto
vuole semplicemente prendere il posto dei d'alema dei bersani e dei boss della sx
per fare le stesse cose che un qualunque veltroni o prodi pu0' fare
e cioe' regalare e svendere aziende e assets pubblici a finanziarie e banche di cayman, suoi sostenitori a suon di milioni di euro.
ma ci ha preso per fessi?
chi puo' giurare che lui non ha un conto alle cayman rimpinguato con bonifici estero su estero?
e lui va a dire in tv di andare a vedere la paginetta che si e' stampato su internet che e' il conto degli spiccioli dei suoi finanziatori?
la comprereste una macchina usata
da questo furbo?
io no perche' mi domanderei sempre
dov'e' l'inculata anche se non la vedo?
io sono d'accordo con crozza
e' un contenuto privo di contenuti veri
un'obama povero de noialtri

Alessio Santi, Vernio(PO) Commentatore certificato 25.11.12 18:04| 
 |
Rispondi al commento

RENDITE DI ALCUNI OPERATORI DELLA RAI.

Beppe, stanno girando su Facebbok le rendite di alcuni operatori della RAI. Rendite che sono una volgare offesa per la gente comune.
E tutto 'sto sperpero di denaro pubblico: per nascondere o mistificare le notizie vere o per addormentare il popolo affinché non sappia quello che si fa a palazzo. Io pago il canone e voglio essere informato e non disinformato; voglio che le informazioni siano vere e non mistificate; voglio informazioni che non addormentino o addomestichino la mia coscienza per non disturbare le manovre oscure del macchinista; voglio che, sia le spese della p.a., che le imposte siano quantomeno dimezzate; voglio che le rendite massime dei funzionari di più alto livello della p.a. (di qualsiasi settore - a partire dai parlamentari) non superino 10 volte il trattamento pensionistico minimo INPS (a scalare verso rendite inferiori man mano che si scende di livello) e che le rendite minime (per tutti i settori lavorativi) non siano inferiori a 2 volte il trattamento pensionistico minimo INPS (a crescere fino alle rendite più alte, man mano che aumentano le competenze e le capacità). In questa fascia, tra reddito minimo e massimo, dovranno essere adeguate tutte le rendite di tutto il personale della p.a.. Trovo ingiusto ed iniquo che ci sia gente che guadagni oltre 10 volte il trattamento minimo INPS mentre ci sono milioni di inoccupati, disoccupati, cass'integrati, precariati, espatriati o in via di espatrio o che vivono alle spalle dei genitori, ecc... che non percepiscono nessun (o poco) reddito.
Che qualcuno stia spingendo per una rivoluzione?
Beppe, la base del M5* sta aspettando i tuoi chiarimenti sulle rendite dei futuri parlamentari a 5*, le quali, se confermate, sarebbero ben superiori a 10 volte il trattamento minimo INPS. Mi auguro che tu possa chiarire quanto prima.
Un caro saluto.

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=433532523361127&set=a.152964164751299.42499.108180412563008&type=1&ref=n

Stanko 25.11.12 15:56| 
 |
Rispondi al commento

A TUTTI QUELLI CHE HANNO UN PROFILO FACEBOOK: pubblichiamo un articolo del programma al giorno cosi' la gente che guarda dolo la tv e facebook puo' avere accesso alle nostre idee, io ho iniziato oggi:

"• Nessun canale televisivo con copertura nazionale può essere posseduto a maggioranza da alcun soggetto privato, l’azionariato deve essere diffuso con proprietà massima del 10%

Mi sembra ragionevole come programma... Altro che voto di protesta!!!"

Franco Legnani 25.11.12 14:51| 
 |
Rispondi al commento

E che azz era successo?

Boh . . . Tutti a far la pappa?

Vista l'ora . . . buona digestiuone a tutti.

A "Salvatore salva tutti salva l'anima dei prosciutti" invece no, gli auguro che ciò che mangiò gli si riproponga per tutto il pomeriggio.

Francesco. Folchi, Roma Commentatore certificato 25.11.12 14:46| 
 |
Rispondi al commento

Sono 41 minuti che non c'è un post nuovo?

Francesco. Folchi, Roma Commentatore certificato 25.11.12 14:44| 
 |
Rispondi al commento

ATTENZIONE , sono sostenitore accanito di peppe grillo e il m5s , e' l'unico blog dove scrivo e solo questo ,non ho facebook e nessun altro. una settimana fa' sulla mia posta elettronica privata mi arriva un e-mail confidenziale di matteo renzi che mi invita ad andare a votare alle sue primarie del cazzo, con una sua lettera da lui firmata dicendomi di essere solo lui il salvatore dell'umanita' ,( ma vai a cagare) . il problema pero' non e' tutto cio' il fastidio che ho percepito e': ma come ha potuto avere il mio e-mail privato e come si e' permesso di scrivermi , sicuramente mi ha rintracciato su questo blog ,quindi ci spiano, e' successo anche a voi? se e' cosi , non c'e' la legge della privacy , Grillo Cassaleggio come e'potuto succedere e' legale ?,per me' no' ,perche' non gli facciamo causa ? a sti falliti.

walter messa 25.11.12 14:34| 
 |
Rispondi al commento

Renzi il nuovo che avanza???? Aridatece Berlinguer..

Carlo Zaccaria, Brindisi Commentatore certificato 25.11.12 14:03| 
 |
Rispondi al commento

visto che tra poco arrivera in italia tutto il medioriente e tutta l'africa come richiedenti asilo .... sarebbe utile mettere un senso di circolazione alternato nel mediterraneo , per evitare che i barconi dei furbi che arrivano n Italia si scontrino in mare con quelli degli italiani che scappano carichi di fessi ciula e buonistume vario

Salvatore Memeo Commentatore certificato 25.11.12 13:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Siracusa, ottanta migranti soccorsi dalla Guardia costiera

Ieri 235 migranti sono sbarcati a Lampedusa. Oggi, ottanta sono stati soccorsi a largo di Siracusa


ed i soldi per mantenere questa corte dei miracoli? Pardon...perseguitati politici

Comunque avanti,c'è posto e grana per tutti !!!

A questo punto, visto che dobbiamo anadare obbligatoriamente con elicotteri, navi della marina, rimorchiatori vari, propongo di istituire un servizio permanente di traghetti con rotte multiple dal Nordafrica alle coste italiane.
Con l'organizzazione si risparmia, si garantisce sicurezza e non cambia di una virgola il risultato.

Salvatore Memeo Commentatore certificato 25.11.12 13:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fiumi e fiumi di blog su internet, mari di carta stampata, primarie, elezioni, contributi da due euri, oceani di ore di trasmissioni televisive, dibattiti, tasse, manifestazioni di studenti, giovani alla ribalta, vecchi che nn vogliono lasciare e che discutono discutono discutono-- tutto moltiplicato per qualche anno...Risultato: zero siamo al punto di partenza..Nessuno di noi, fosse uno, fossero cento, fossero mille persone insieme, ci guida su come creare una nuova strada per nuovi posti di lavoro.o cmq anche un nuovo sistema economico dove almeno la maggiorparte di noi abbia qualcosa da fare di serio se si alza domattina e tirare a campare..Bisogna metterci tutti insieme e tutti verso un unico obiettivo ( dal premio nobel all'ultimo degli scansafatiche)..come risollevarci da questa maledetta crisi ..come pensare qualcosa di nuovo per almeno la maggiorparte di tutti noi..Possibile che milionate di menti illuminati nn abbiamo da dire qualcosa di costruttivo?????

Carlo Zaccaria, Brindisi Commentatore certificato 25.11.12 13:42| 
 |
Rispondi al commento

Mai votato PD e mai (presumo) voterò Renzi, non perchè non mi piacciano le sue idee, tutt'altro. Non lo voterò semplicemente poichè credo che se anche vincesse, cosa che gli auguro, si troverebbe comunque nell'impossibilità di realizzare ciò che propone e quindi quello di oggi sarebbe un voto inutile.
Quello che più mi da fastidio però è l'atteggiamento del M5S nei confronti suoi, nei confronti di chi alla fin fine chiede non solo un radicale ricambio politico ma addirittura una svolta nella gestione della cosa pubblica e sociale che va al di là della mera connotazione di appartenenza al colore politico.
E' per questo che il vostro atteggiamento mi stupisce: invece di augurare ai suoi elettori una splendida performance che possa portarlo ad applicare le sue tesi Voi lo denigrate e lo offendete come se fosse peggio di Casini di Monti e Scaiola messi insieme.
Ed allora mi sorge un dubbio: ho l'impressione che la vostra reazione non sia altro che un mero calcolo politico, una semplicissima reazione nei confronti di un potenziale vostro competitor, un un'antagonista in grado di sottrarvi una buona quota di voti.
Se così fosse, se questa fosse la verità sul vostro comportamento, bene, oggi Voi stessi non avreste nulla di diverso dai partiti che conosciamo, ma anzi vi comportate con le stesse logiche e schemi che negli ultimi 40'anni hanno dissanguato la Repubblica.

Buona Domenica e tanti Saluti Alpini


andiamo dai, a sto punto tirate fuori il CCNL dei parlamentari che lo analizzo nel dettagli e vi spiego le varie voci

Alex Scantalmassi 25.11.12 13:21| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, contrariamente a quanto si era finora detto e concordato sulle rendite che i parlamentari del M5* avrebbero percepito (5.000 €/mese lordi): Oggi 24.11.2012, su "Il Fatto Quotidiano" (vedi il link) vengono date notizie poco piacevoli e che creano allarme in me e, penso, in tutto il popolo del M5*.

[...etc etc ...]

Stanko 24*11*12 23:00
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

mumble mumble (allo Spina) , vuoi vedere che potranno candidarsi con l'M5S solo chi vive
o chi ha la possibilità di un alloggio (gratuito) nel raggio di non oltre 5 o 6 km da Montecitorio?

lo spirito di tacc...opps, di parsimonia genovese ha ormai invaso l'M5S, MoVimento politico
fatto ad immagine e somiglianza del suo creatore !
Basta "un euro" risparmiato e si esce dal tunnell...le le !! [^_^]

dunque vediamo la mappa su google maps .... (io ne ho poco bisogno)
http://www.esnroma3.com/files/users/pages/roma_quartieri.png
http://www.portalidiroma.it/rioni/

non possiamo considerare i quartieri troppo distanti e perciò dispendiosi per i futuri
parlamentari e nemmeno i rioni al di là del Tevere, come Borgo o Trastevere...

magari sarà consigliabile Testaccio che invita ad una pedalata in piano verso piazza Venezia
e quindi via del Corso...

insomma, per uscire dalla crisi, il deputato e senatore dovrà essere "locale" o "localizzato"
con la bici, magari quella elettrica , così si risparmia la diaria del viaggio...


il milione e 500mila firme per le primarie del pd si spiegano solo così, per scongiurare il pericolo di un Tabacci premier

Alex Scantalmassi 25.11.12 13:14| 
 |
Rispondi al commento

135 un paio di giorni fa
17 un paio di giorni fa
225 ieri
80 stanotte

moltiplichiamo per 5 (per quelli che arrivano con trasporti regolari da tutto il mondo ) e penso che un circa 2500 sono arrivati a succhiare gratis la linfa italiana!!

e una volta messo piede sul suolo italico nessuno piu' li schiodera'!!!

Salvatore Memeo Commentatore certificato 25.11.12 13:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A tutti i blogger.

Sinceramente non vedo cosa ci troviate di entusiasmante vedere persone che insultano altri blogger.

Questo blog è attualemnte una delle poche cose utili in Italia, clikkare i molestatori sembrerebbe quel minimo sindacale richiesto ai sostenitori del Movimento 5 Stelle.

E' evidente che coloro che son qui da poco non sanno cosa accade senza alcun filtro o possibilità di far sparire i disturbatori.

Sarei contento se lo staff escludesse per un po di post i filtri che sono in uso. Così si assaggerebbe il sapore dello spam e dell'offesa gratuita continua e soprattutto per coloro che non sanno il sapore dello schifo provocato dai troll.

Cho non ci sia solidarietà l'ho messo in conto da parecchio, daltronde, anche se sostenitori del M5S, si è sempre genti italiche.

Ma il clikkare su commento inappropriato i disturbatori, è veramente quel minimo sindacale richiesto a chi frequenta questo sito.

La libertà vera, quella non teorica e non retorica, quella reale, quella che si rifà più all'Etica che alla morale, ha un prezzo su questa terra, nonm pagarlo è da stolti.

Una buona Domenica a tutti.

Francesco. Folchi, Roma Commentatore certificato 25.11.12 13:12| 
 |
Rispondi al commento

Qualcuno potrebbe chiedersi come mai la ghenga dei troll non attacca come spammatori Giovannino, Pellei,il Mantovano,il Borgomastro, Anton o Alex o qualsiasi altro spammatore del blog ma attacchi con tanta cattiveria me.Ve lo spiego subito Perché quello che scopro dico
Fatevi due risate de andate a toccare il bordo dell'inferno(dell'inferno o del manicomio uguale).Andate a vedervi il blog della ghenga che odia così spasmodicamente Grill come odia spasmodicamente Travaglio,la ghenga che vede ovunque complotti ma che l'unico complotto che non vede è quello che fa,e dopo ci facciamo due chiacchiere sulle malattie mentali
http://www.ilpaccoquotidiano.wordpress.com/
Ci troverete dei troll molto noti.Edoardo Semerano,Andrea Persi,la nostra Lorella sotto altro nome,poi Renzo C,l'anima nera, a servizio non si sa di chi
Osservate con cura questa banda di dementi paranoici,la precisione ottica con cui scrutano il blog di Grillo e quelli de Il fatto quotidiano,l'ossessione maniacale con cui analizzano peggio di quanto farebbe la Digos tutto quello che facciamo e che diciamo,la furia dissacratrice e l'odio che hanno nei nostri confronti,e tutto quel contare e ricontare e numerare,come dei pazzi ossessi,dei contabili del male,quante copie di Il fatto Quotidiano sono vedute o non vendute,chi di loro riesce a postare o viene bannato,cosa viene scritto o non scritto.
Io sono stata sotto il loro mirino,leggendo i loro scritti deliranti come uno psichiatra può leggere i diari dissennati di malati mentali gravi.C'è stato un tempo in cui Terminator chiedeva con insistenza a Renzo C come mai erano le 11 e 'la vecchia' non aveva ancora scritto. Era così assillante da essere osceno(le vecchia sono io,designata a nemica mortale)
Leggete bene: non un valore,un partito,una passione,un ideale,niente di niente. Solo una malattia mentale di gruppo, ossessiva, ributtante,demoniaca,disgustosa
Ecco chi sono questi TROLL
Poi fate quello che vi pare

viviana.v v., Bologna Commentatore certificato 25.11.12 13:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Penso che sia arrivato il momento di
cambiare strategia.
Non permettiamo più ai troll di
imperversare sul blog, non
critichiamo più i nostri avversari, non discutiamo più di stupidaggini.
Parliamo di piattaforma online,
democrazia diretta, banca
cooperarativa, studio legale, numero
di matricola sui caschi dei
poliziotti,uscita dall'euro,
programmi da realizzare e così via.
Queste cose le chiedono oramai un
sacco di iscritti al Movimento e mi
sembra strano che non si cominci a
parlarne mai.
Io personalmente comincio a essere stufo di questo modo di fare e temo che sono
tanti qualli ancora più stufi di me.
Le elezioni sono imminenti e noi
stiamo qui a pardere tempo. Quando si
agisce alla rinfusa si fa presto a
perdere i consensi faticosamente
conquistati.

alessandro c., lecco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.11.12 13:10| 
 |
Rispondi al commento

Certo che Bersani l'ha fatta grossa,uomo di sinistra(si fa per dire) che si accasa con la ex DC e con simpatizzanti di B.
Bersani certamente non vuoi andare a governare hai paura di prenderlo nel c...o e di sparire vero?
Solo quando il PD si autodistruggerà forse la vera sinistra potrà ricompattarsi e fare proposte serie per un Popolo che sta andando alla deriva.

oreste m, La Spezia Commentatore certificato 25.11.12 13:06| 
 |
Rispondi al commento

Buona domenica blog!!siam sempre più vicini alle elezioni.non vedo l'ora!!! M5S !

luca del 62 (), milano Commentatore certificato 25.11.12 13:06| 
 |
Rispondi al commento

Lo stesso si potrebbe dire di Vendola, che essendo presidente di una regione dovrebbe essere ancora più impegnato, eppure Grillo si concentra per l'ennesima volta su Renzi, perchè sa che Renzi potrebbe rubargli la scena e sottrargli consensi, viceversa da questo punto di vista la stella di Vendola è già tramontata e non c'è più bisogno di puntare a screditarlo come faceva chiamandolo supercazzola quando il presidente della Puglia andava forte nei sondaggi.
La strategia di Grillo è sempre quella tipica dei politici italiani: non parlo di quello che voglio fare io ma attacco il mio avversario cercando di delegittimarlo. Vecchia politica, vecchissima.
A proposito di scelte di ruolo, coerenza e trampolini: Grillo, decidi se fare il comico o il capo politico e decidi se nel movimento uno vale uno o comanda uno e gli altri valgono zero.

Zardoz 25.11.12 13:05| 
 |
Rispondi al commento

peccato il sito del pd per le iscrizioni sia bloccato, 850mila solo on line sono un bel traguardo, volevo iscrivermi per votare Tabacci e giurare fedeltà alla causa di Rosi Bindi

questo io lo chiamo reset, poi piano piano con i decenni avrei risalito la china..

Alex Scantalmassi 25.11.12 13:03| 
 |
Rispondi al commento

Se l'italia
fosse composta da individui
pensanti e consapevoli
il M5*
alle elezioni prenderebbe il 100% !!!

il resto sono solo cazzate...

dario del sogno, trieste Commentatore certificato 25.11.12 12:58| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

verbali processuali scritti a mano, mancano i fondi.
varato un decreto per l'acquisto di calamai e papiri.

sfolla teorie originale 25.11.12 12:58| 
 |
Rispondi al commento

Scommetto che lo aspettavate: Giovannino è qui sotto!

oreste m, La Spezia Commentatore certificato 25.11.12 12:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

sorprende i ladri nel suo negozio e spara: morto romeno

ha sentito dei rumori provenire dall'esercizio commerciale posto sotto la sua abitazione. Lì, alcuni ladri, non si sa ancora quanti, stavano prendendo a mazzate la vetrina.

Affacciatosi dal balcone per vedere cosa stesse accadendo, l’uomo - che prima di uscire aveva preso con sè una pistola regolarmente denunciata - ha visto la banda al lavoro. Così, ha esploso un paio di colpi di pistola in direzione dei ladri, uccidendone uno


poveretto : Adesso per aver difeso la sua proprietà ed il suo lavoro gli daranno l'ergastolo


Ecco che cosa è servito aggiungere la romania all'Europa: La si sono svuotate le carceri e liberati della feccia , qui ci prendiamo tutti e li manteniamo pure in carcere a spese degli italiani.

Salvatore Memeo Commentatore certificato 25.11.12 12:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

se restano indietro li recuperiamo a settembre, in due o magari anche tre materie, lè listess

Alex Scantalmassi 25.11.12 12:52| 
 |
Rispondi al commento

Qualcuno o più di qualcuno ancora con ingenuo pensare se pur sempre legittimo nel rispetto della libertà di ognuno considera l'esistenza di una Destra,Sinistra,Centro....Bene:)Non esistono più.Semplicemente.Esistono invece i personaggi più o meno pittoreschi e folkloristici che vediamo questi giorni intrisi di inciuci non detti ma sottobanco agiti alla grande,che preoccupati non avendo mai lavorato e zappato la terra, di perdere il treno per una vita di potere,facili guadagni e prebende."Sempre sia lodato il fesso che ha pagato e domani sarà lo stesso troveremo un'altro fesso è il ritornello di costoro"Ricordiamo questa canzone frutto di saggezza popolare indiscussa.Desideravo richiamare anche l'attenzione che non verrà nessuno a salvarci,nè ufo nè pietose entità soccorritrici ma certo dobbiamo fare affidamento su una ritrovata consapevolezza alla quale possibilmente far seguire opere ed azioni concrete.Questo per evitare il Nobel del Bla Bla Bla e concludere nella realtà quanto intuito sul potere malsano che ci opprime.Io credo nel Mov.to Cinquestelle e nel "potere di"non nel "potere su"che ha costruito la rovina del nostro essere e vivere.Sembra Beautiful questo parlare di politica e dei politici che ormai non rappresentano nemmeno se stessi e lo spettacolo è veramente indegno ed esilarante per certi versi data l'insistenza delle loro ormai svanite illusioni con il Mov.to oltre il 21%.Termino con il solito appello e promemoria per gli scienziati che ci governano a chiacchiere:"Il Lavoro ci vuole cantastorie,il lavoro perche ci si possa definire cittadini di un Paese".Dateci il lavoro e rispondete quando vi parliamo e questo sarebbe già un inizio....Ma dubitiamo tutti ormai che possiate chiamarvi fuori dalla responsabilità di aver distrutto e ridicolizzato noi tutti di fronte al mondo.

Francesco Roma*****
5Stelle

Francesco S., Roma Commentatore certificato 25.11.12 12:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

va be.fate quello che cazzo volete.alla fine valuterò il da farsi.una cosa è certà:non contribuirò a mandare in parlamento degli incapaci.

vito asaro, mazara del vallo Commentatore certificato 25.11.12 12:51| 
 |
Rispondi al commento

Renzi? è solo una fotocopiatrice senza toner!
A voglia a copià....si co a lingua,poi quando se tratta de metter en pratica...anvedi Firenze... ecco quelli sono li risultati!

oreste m, La Spezia Commentatore certificato 25.11.12 12:47| 
 |
Rispondi al commento

chi ha paura dell'avanzata del Movimento Cinque Stelle può essere solo un corrotto o un prepotente

Medea

Medea Pallante 25.11.12 12:45| 
 |
Rispondi al commento

[Scusate il fuori tema, ma è importante] Beppe Grillo come garante del M5S è una buona cosa. Ma lo sarebbe ancor di più se, dopo l'elezioni Politiche del 2013, ci fosse il 3° Congresso Nazionale M5S e Beppe Grillo donasse il logo all'intera base dei sostenitori. Sarebbe un bel gesto che simboleggerebbe l'aver conseguito l'obiettivo di portare dentro il Parlamento le idee del 5 Stelle. Dopo le future elezioni il nuovo compito (per Beppe Grillo e i sostenitori del Movimento) dovrebbe essere quello di vigilare sul buon operato del neonato parlamento, compresi i nuovi deputati e senatori del M5S.

ALBERTO ROSSINI, Follonica Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.11.12 12:45| 
 |
Rispondi al commento

Ho letto indignazione per qualche "battutina" su Renzi (che a me potrebbe anche piacere,sempre meglio di quelli che sono li da tempo), sottolineo che rivoterò dopo 30 anni e per il M5S, ma alcuni minacciano di non votare più per il M5S, questi, son convinto, non avrebbero mai votato li in ogni caso, e nonni e parenti che si rimangiano il voto sono proprio quei "satelliti voltagabbana" che voteranno sempre nel solito spazio, come da 60 anni! E ci becchiamo la solita "Itaglia" che ci meritiamo!
A volte mi convinco che siamo un popolo da DUCE!
In fondo questi politici qualcuno li ha votati.

Wlad/ Dò () Commentatore certificato 25.11.12 12:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

>
Perdonatemi se ho "adattato" e fatto mia la frase di un galantuomo, unico politico italiano che non ebbe scheletri nell'armadio.
Si chiamava Enrico era sardo e stava sulle palle a Re Giorgio

Medea

Medea Pallante 25.11.12 12:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NOMI E COGNOMI DEGLI ACCATTONI CHE SI SONO OPPOSTI ALLA-FINTA-DECURTAZIONE DELLA PAGHETTA PARLAMENTARE:
LEGA, OVVERO QUELLI DI ROMA LADRONA: Elisabetta Castellazzi (nata a Milano nel 1966), Franca Valenti (Milano, 1959), Roberta Pizzicara (Milano, 1955), Diana Battaggia (Venezia, 1966), Enrico Cavaliere (nato a Venezia nel 1958, deputato sia nella XII che nella XIII), Oreste Rossi (Alessandria, 1964, deputato nell'XI, XII e XIII legislatura), Alberto Bosisio (Lecco, 1953), Francesco Stroili (Venezia, 1954), Edouard Ballaman (Vallenried, 1962), Flavio Bonafini (Brescia, 1953), Fabio Padovan (Conegliano, 1955, deputato nell'XI legislatura), Salvatore Bellomi (Robecco D'Oglio, 1952), Roberto Asquini (Udine, 1964, XII e XII legislatura), Giulio Arrighini (Brescia, 1962, XI e XII legislatura. SPUTATEVI IN FACCIA, TRADITORI DEL NORD!
ULIVO: Michele Cappella, nato in provincia di Catania nel 1953, Antonio Borrometi, nato a Modica nel 1953, Ugo Malagnino a Manduria nel 1952 (DISGRAZIATI!).
RIFONDAZIONE COMUNISTA:Martino Dorigo, nato a Venezia nel 1961 (SCHIFOSO!).
FORZA ITALIA:Emanuela Cabrini (XII legislatura nata a Piacenza nel 1961) e Paola Martinelli (XII legislatura, nata a Parma nel 1955).
AN: Domenico Basile, nato a Vibo Valentia nel 1952)
Daniele Franz, nato a Udine nel 1963).
Se li incontrate per strada,sputateli in faccia e ditegli: questa è lo sputo del POPOLO ITALIANO! al rifondarolo sputatelo in faccia due volte. ./.

oreste m, La Spezia Commentatore certificato 25.11.12 12:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Con il termine troll, nel gergo di Internet e in particolare delle comunità virtuali, si indica una persona che interagisce con gli altri utenti tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi.
Il termine deriva dal mitologico troll, creatura umanoide diffusa, secondo la leggenda, nell'Europa settentrionale, in particolare in Norvegia.
Dal sostantivo troll si derivano comunemente, sia in lingua inglese sia tramite l'adattamento alla lingua italiana, il verbo to troll, trolling (tradotto in trollare), ovvero l'agire come un troll (fomentare gli animi provocatoriamente), e la locuzione farsi trollare, ovvero il cadere nella trappola di un troll, rispondendo alle sue provocazioni.
Alternativamente, l'origine proverrebbe da un altro significato del verbo inglese to troll, muovere un'esca in modo tale da spingere un pesce ad abboccare.

oreste m, La Spezia Commentatore certificato 25.11.12 12:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL partito democratico è culturalmente una scatola vuota..Da anni che propone ai propri elettori, poi in Parlamento rispondono a logiche completamente diverse e sono sordi ai propri elettori...Chi vota PD penso che ormai abbia imparato la lezione anzi la truffa...Meditate gente prima di farvi truffare un'altra volta..

Carlo Zaccaria, Brindisi Commentatore certificato 25.11.12 12:29| 
 |
Rispondi al commento

Sono partite le votazioni per le primarie, e si prevede un'affluenza attorno ai tre milioni, cifra adir poco eccessiva.
A parte che in Italia non decide la gente con i loro voto ma le lobby politico-criminali, basti pensare all'omicidio Fortugno durante le primarie che incoronarono Prodi,con cui la criminalità "testò" l'affidabilità del centrosinistra (attraverso Mastella), e quindi passò la mano al centrodestra, dentro cui probabilmente fu "testato" Fini attraverso l'omicidio Fragalà, che quindi venne cacciato, comunque il centrosinistra potrà essere "testato" quando la magistratura chiederà le autorizzazioni per l'arresto in massa dei parlamentari PDL.
Se verrà concesso, decine di parlamentari saranno arrestati e speriamo pestati in cella, e si andrà a votare, se l'autorizzazione agli arresti non sarà concessa dalla sinistra alle successive elezioni sparirà nel nulla, magari a favore di Casa Pound.

mario genovesi 25.11.12 12:27| 
 |
Rispondi al commento

Ho capito chi raccoglieva le monetine tirate a craxi,erano quelli del pd.....a pezzenti non vi bastano i finanziamenti indebitamente percepiti?

leo c., roma Commentatore certificato 25.11.12 12:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"L'onorevole si vede nel momento del bisogno"
-
Monica Raucci, munita di telecamera nascosta, è riuscita a filmare le segrete stanze della Camera dei Deputati. Tra lussi, sfarzi, agenzie viaggi, fango-terapie, profumi Chanel. Finendo per aprire una porta, e trovare una sauna.

http://nonleggerlo.blogspot.it/2012/11/il-parlamentare-si-vede-nel-momento-del.html

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 25.11.12 12:24| 
 |
Rispondi al commento

Io a quelli der pd je li darei pure i dù euri.....o scomodo è portasse er braciere!

luis p Commentatore certificato 25.11.12 12:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I parlamentari 5 stelle avranno un compito gravoso ed immane..spalare merda da tutte le parti...non sarà semplice ci vuole freddezza, cultura aministrativa, sensibilità, determinazione, costanza e sopratutto capacità sovraumana di nn cedere alle provocazioni..Mi raccomando quando andate a sceglierli

Carlo Zaccaria, Brindisi Commentatore certificato 25.11.12 12:23| 
 |
Rispondi al commento

La conversazione è la grande scuola dello spirito. Ma qui pochi sembra siano in grado di farlo.

moreno rasia dani 25.11.12 12:23| 
 |
Rispondi al commento

non sono certo io che debbo difendere la vivarelli(con cui talvolta sono entrato in contrasto)ma,vedendo il modo in cui viene attaccata non posso non fare una riflessione:quante merdacce in questo sito.spero non vi accorgiate mai di quanto fate schifo.sarebbe veramente un dramma per la vostra inutile esistenza.

vito asaro, mazara del vallo Commentatore certificato 25.11.12 12:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il centrosinistra non è in grado di risollevare il centro sud, ecco che il centrosinistra è una illusione nei fatti se il centrosinistra avrebbe risollevato il centro sud non saremmo qui ,te lo dicono in faccia abbiamo raccontatto barzelette a taranto dovunque e nonostante eccoli qui

giorgiodamilano liberale Commentatore certificato 25.11.12 12:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E andiamo che oggi stanno tutti a contà i due euri nei banchetti.....tutti felici per l'ennesima inculata ai cittadini,daje che se no come se fanno i regali de Natale?Coi soldi vostri imbecilli....e poi a lamentarvi che quest'anno sarà un natale de merda...."Bella la vita, dicevi tu,
e t'ha imbrogliato e t'ha fottuto, proprio tu!!!
Con le regine, con i suoi re,
il carrozzone va avanti da se…".

leo c., roma Commentatore certificato 25.11.12 12:17| 
 |
Rispondi al commento

Concordo, totalmente, con quanto riportato nell'articolo.

Francesco La Manno 25.11.12 12:15| 
 |
Rispondi al commento

TU, STIPENDIATO DELLA CASALEGGIO CHE LAVORA A NERO ANCHE LA DOMENICA, CANCELLI? E IO, PARTIGIANO DELLA DEMOCRAZIA E DELLA DEMOCRAZIA, RIPOSTO. PAPPAPPERO.

Il PD fa scegliere ai suoi iscritti ed elettori i suoi candidati al
Parlamento.

Il M5S sceglie i suoi candidati al Parlamento tra i trombati alle elezioni
comunali.

Quando si dice Democrazia e Qualità.

Ma se uno non è stato ritenuto adeguato, o capace, o degno di andare a
sedere in un consiglio comunale, perchè mai dovrebbe essere considerato
capace, adeguato e degno di sedere in Parlamento. Scelta suicida.
Se a me Tizio non andava bene come consigliere comunale, pensate davvero
che lo voterò come deputato o senatore? Mah...

Figlio di Priamo ed Ecuba 25.11.12 12:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho notato che qualcuno pensa che se alle primarie vincesse Renzi sarebbe il tracollo per il M5S.

Per tale motivo sarebbe uscito questo post "antirenzi", per paura di Renzi.

PAURA DI RENZI????

Ma bisogna essere proprio mentalmente contorti per arrivare ad un simile "ragionamento".

Sono gli altri ad avere paura del M5S, ecco perche' e' stato buttato nella mischia Renzi, per far credere all'ingenuo elettore che qualcosa sta cambiando.

Ma ve lo ricordate il sindachino fiorentino quando diceva: "Se noi ci mettessimo a dire in campagna elettorale le stesse cose che dice Grillo vinceremmo facile". Ed infatti si e' fotocopiato l'intero programma del M5S ma siccome la gente proprio fessa fessa non e' vedremo chi la spunta!

E sveglia!!

Ciro c., Quinto di Treviso Commentatore certificato 25.11.12 12:03| 
 |
Rispondi al commento

che cxxxo ci frega di renzi ?
E' un post stronzata che non ha niente a che vedere con i veri problemi:
1) Come organizzare il M5S, fino ad ora con pochissime persone elette gia due di queste hanno dato problemi immagino quando ne' andranno 100/150,cosa accadra??
2)Come trovare lavoro per i giovani e non piu'giovani??
3) Come aiutare anziani con pensioni di fame??
4)Come liberarsi dai vertici di Enti, Stato,forze dell'ordine ecc..da quei soggetti legati alla vecchia politica corrotta??
5)Come regolarci quando un 40enne entra in parlamento con il M5S e dopo due mandati,cioe' a 50 anni,deve uscire dalla politica?? Se prima aveva un lavoro precario,cosa si mettera' a fare?? Forse il barbone ??
6) Come far funzionare la Sanita',la scuola,i servizi??
Ecc....Ecc....

CHE CAXXO MI FREGA DI RENZI !!!

leo dv 25.11.12 12:00| 
 |
Rispondi al commento

Signora vivarelli, Lei ci ha confessato, spontaneamente, senza ipnosi o strumenti coercitivi, che nonostante le violenze subite da bambina, Lei a 15 anni s'è fatta il ragazzo.

La mia esperienza mi suggerisce che in casi di abusi e molestie, com'è nel suo caso, la "vittima" si lega a una persona, ma piu' per sfuggire dall'aggressore, dalla violenza, che per una reale attrazione sentimentale, che nella maggior parte dei casi non c'è, e si tende a identificare il primo arrivato, capitato sulla propria strada, come un "salvatore" che l'allontana dal clima domestico, luogo di incubi.

E' stato cosi' anche nel suo caso o Lei provava per il ragazzo dei veri sentimenti?!

up@ 25.11.12 11:58| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non conoscevo il politico Renzi fino a quest'avvenimento delle primarie nel PDmenoelle.Dapprima sentivo dire la parola "rottamare" ma non sapevo da chi provenisse, in seguito ho imparato ad abbinarla a quella faccia di politico per me sconosciuto! Sembra però, già da adesso, prima dello spoglio delle votazioni in casa sua, che farà la figura del secondo nel suo partito! Comunque la crescita sui titoli dei giornali è evidente: rappresenta il suo percorso! Dal nulla al Parlamento. Renzi vuole la sedia più alta! Ma noi gliela toglieremo! Ciao, Gianni.

gianni 25.11.12 11:49| 
 |
Rispondi al commento

ATTENZIONE! - fate girare per favore

L'ISDE - Associazione italiana medici per l'ambiente, denucia:

un decreto interministeriale vorrebbe modificare i parametri chimici stabiliti per l'acqua potabile portandoli a livelli tossici e potenzialmente cancerogeni

http://www.osservatorelaziale.it/index.asp?art=3627

http://www.comitatoacquapotabile.it/?p=273

http://www.unonotizie.it/19317-italia-scandalo-acqua-l-isde-denuncia-la-modifica-del-decreto-sull-acqua-pubblica.php

zapper .. Commentatore certificato 25.11.12 11:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

oggi volevo andare a votare alle primarie del pd, ma poi non ce l'ho fatta... tanto non voterei mai per il pd alle politiche, quindi ho deciso di farmi passare la voglia... ma vorrei spiegare perché mi è venuta questa voglia...

ogni volta che vedo renzi in tv mi viene voglia di votare vendola...

non sono d'accordo con vendola, non avrebbe dovuto entrare in un'alleanza col pd ma casomai fare in modo di ricostruire un soggetto a sinistra del pd che rappresentasse anche il mondo dei movimenti... insomma a quel punto uno di SINISTRA ci potrebbe fare un pensierino a tornare a votare dopo decenni...

ma non è solo questa la ragione... tutti i commentatori dicono che se vince renzi c'è il rischio che il pd si spacchi... io penso prioprio di no, anzi... penso che il pd si spaccherebbe irrimediabilmente se vendola vincesse le primarie, cosa che comunque mi auguro, se non altro per veder affondare il disgustoso partito democratico.

jule 25.11.12 11:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

o.t.


Parleremo e faremo parlare.Alcuni camperanno di parole.

Scriveremo e faremo scrivere.Alcuni camperanno di parole.

Ordineremo e faremo eseguire.Alcuni camperanno di parole.

E volete anche essere spensierati?
Avrete il diritto di uscirne indenni?

(..e alla parte che manca si dedica l'autorità).

t.o. 25.11.12 11:41| 
 |
Rispondi al commento

volete una bella notizia .... ?

mi riferisco ai candidati del m5s, ovvio

i contributi per il vostro vitalizio, vengono calcolati anche su quasi tutte le indennità forfetarie che il generoso Beppe con l'ausilio del competente Giamby

ha deciso di regalarvi,

rispetto ai cento euro di ICI,avete fatto passi da giganti...

eh eh eh


C'è in corso una gara all'interno del Blog, una volta si chiamava "elezione del Capoclasse".
RinsaviteVi, c'è gente che puzza di fame e rischia di perdere la casa !!!!!!
Cordialità

Totò A., Milano Commentatore certificato 25.11.12 11:37| 
 |
Rispondi al commento

e lo so che voi siete abituati a farla facile... ah ah ah

ma i contributi anche integrativi si pagano su tutto il lordo

in pirlamento

parliamo del vitalizio piuttosto :)

Alex Scantalmassi 25.11.12 11:29| 
 |
Rispondi al commento

Sono d'accordissimo che bisogna ridurre i compensi dei politici, sono d'accordo che bisogna ridurre le pensioni mionarie,e i compensi milionari dei pubblici dirigenti, però intanto la norma del governo che tassava solo i dirigenti pubblici è stata boccaciata per incostituzinalità, è chiaro che tu non puoi definire tasse ad personam. Allora io dico riduciamo le aliquote nelle prime due fascie irpef, e aumentiamole nelle fascie più alte. Per dire sapete che un comico famoso, in due ore di spettacolo privato, tipo festa aziedale o di una piccola banca, è capace di guadagnare dai 7000 ai 15000 euro, e questo è giusto??? non mi sto riferendo a grillo parlo di altri comici..

FABER C., RIMINI Commentatore certificato 25.11.12 11:28| 
 |
Rispondi al commento

Questa fatwa dell'ayatollah Grillo contro Renzi, proprio non la capisco. Si critica pregiudizialmente Renzi. Bah..!!
Sospetto che questa polemica sia solo strumentale quasi a sancire una sorta di esclusiva sulla rottamazione.
Per me piú ce n'è meglio è, salvo poi giudicare le persone a fatti compiuti.

leonardo brancaccio, ostuni Commentatore certificato 25.11.12 11:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

sulla parte contributiva a carico dei "dipendenti" ci sta pure il penale..

dai che mandiamo in galera tutto il parlamento

Alex Scantalmassi 25.11.12 11:25| 
 |
Rispondi al commento

ci becchiamo una multa per evasione contributiva ?

becchiamola

Alex Scantalmassi 25.11.12 11:23| 
 |
Rispondi al commento

In quale paese al mondo un sindaco non si può presentare alle elezioni nazionali? E Grillo non sta usando da sempre e tuttora la sua popolarità di comico per entrare in politica, e per poi arrivare ancora chissà dove? E chissà come mai che ha attraversato a nuoto lo stretto di Messina? (Se l'avesse fatto Renzi, capirai i commenti....) Ma com'è che scrive queste cose dell'ebetino e dell'arrampicatore di nuovo, proprio poche ore prima delle primarie del PD ? E dai, falla finita con queste critiche e offese esagwerate !

Nina F. Commentatore certificato 25.11.12 11:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Azzo!
Francesco Folchi che minaccia di querela per libere opinioni espresse sul blog di grillo?

Ma chi se ne frega... abbiamo lo scudo della rete che ci difende gratuitamente!
http://www.beppegrillo.it/battaglie/lo_scudo_della_rete.php

Poverino Franceschino, quanto gli brucia il bel buchino?
E vedrai lunedì con i sondaggi EMG/La7 quanto ti brucerà... M5S al 12% scarso, tra minchiate di grillo, effetto primarie e ritorno in campo del tuo padre spirituale San Silvio da HardCore.

Attaccati all'IP.

Attaccati all'IP 25.11.12 11:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

che furbi gli americani.hanno trovato il modo per farsi mantenere dai cinesi.purtroppo per loro(e per noi)prima o poi tutti i nodi vengono al pettine e allora.......uccelli senza zucchero.

vito asaro, mazara del vallo Commentatore certificato 25.11.12 11:19| 
 |
Rispondi al commento

Bannate sta testa di c. : Abdelkabir Ferrad
Compare tra i commenti più votati.
Cliccando sul suo nome, si viene reindirizzati ad video di un rapporto omosessuale.
Sveglia STAFF!
Ma in cosa si sta trasformando questo BLOG?

Saluti

Terzo Nick Commentatore certificato 25.11.12 11:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Anvedi sti nuovi politici der movimento a 5 stelle!

manco ce so entrati in parlamento e già se stanno a leccà li baffi, già se stanno a fa li conti de quanto ponno magnà alle spalle de li poveri contribbuenti!

Ammazzate oh, ma quanto siete novi?
E fino a ieri, d'indove stavate nascosti?

I nuovi mostri 25.11.12 11:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Amici cari, un po di deontologia blogghesca.

Nelle liti scritte che si scorgono nel blog, sarebbe il caso di:

Non dare del drogato a nessuno:

Non invitare ad usare sostanze psicotiche a nessuno, tantomeno inducendo il lettore a credere che chi riceve l'invito sia uso all'uso di tali sostanze;

Non far credere al lettore che il soggetto al quale viene scritto qualcosa faccia uso di droghe o affini.

Tutto questo perchè non si sa nulla di colui al quale si sta scrivendo e soprattutto se tali inviti siano lesivi oltre misura (non per questioni d'orgoglio, quindi).

Per finire, se nel parlarsi, tali inviti lasciano solo scie emotive in chi riceve tali "offese", che col tempo comunque scompaiono, su di un blog, la cosa scritta rimane, oltre alle scie di cui sopra.

Pertanto, invito tutti ad insultarsi come vogliono ma a scegliere con intelligenza tali insulti, lasciando fuori cose che potrebbero lasciare ripercussioni ulteriori, quali (per esempio) denunce alla Polizia Postale . . . è vero che usiamo tutti dei nick, ma è altrettanto vero che siamo dotati di un IP.

* * * * *

Lungi dal minacciare alcuno, ci tengo acchè gli scambi rimangano solo personali senza costringere alcuno a passare a vie decisamente antipatiche (da cui quel che scriviamo qua son quisquilie).
Ma le vie antipatcihe potrebbero essere dettate semplicemente da una reazione a catena che esula dalle voglie dei singoli.
RIPETO, A MENO CHE NON CI SI CONOSCA PERSONALMENTE (PER ESEMPIO IO E MANDI CI SI CONSOSCE . . .) IL RESTO E' SOLO UN FOGLIO ELETTRONICO CON QUALCHE POAROLA SCRITTA SOPRA. NON CONOSCIAMO MAI CHI E' IL NOSTRO INTERLOCUTORE.
MEMORIZZARE L'INFORMAZIONE, GRAZIE.

(ps: ho semplicemente preso lo spunto da uno scambio di opinioni e da qui ho scritto questo sopra, non è mia intenzione usare la Polizia Postale . . . stiamo tranquilli . . . ma meditiamo, grazie di nuovo).

Francesco. Folchi, Roma Commentatore certificato 25.11.12 11:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Renzi dice che se perde non vuole poltrone,bella cazzata.primo non e piu sistema di fare cosi, secondo con tutto quello che ha detto sul PDmenoL non li danno nemmeno la sedia del sorvegliante dei gabinetti del parlamento!

giulio mugnai, arezzo Commentatore certificato 25.11.12 11:10| 
 |
Rispondi al commento

no, mument ! piano con le balle

come potete immaginare che venga ridotta la spesa dei parlamentari perchè avete deciso, anzi hanno, di restituire una parte del compenso ???

contributi e tutte le indennità integrative restano le stesse
restituiscono solo il netto, di 2500 euro, gli altri per differenza stanno già nella casse dello stato e i contributi tutti si pagano uguali su tutto il lordo

altrimenti le buste paga sarebbero semplicemente: sbagliate

ah ecco !

Alex Scantalmassi 25.11.12 11:10| 
 |
Rispondi al commento

Sempre in ragione degli emolumenti dei futuri politici del m5:
Premetto che mi auguro che le proposte apparse sul Fatto Q. siano state discusse all’interno del Movimento,ritengo che le stesse siano eque e soprattutto siano rese trasparenti come nel preambolo del Codice di Comportamento.
Considerato che la voce principale economica è “ l’indennità parlamentare” e tutte la altre voci di indennizzo sono ad esse riferite pensare ad una riduzione di essa da 13.000 a 5.000 comporta un risparmio anche su:
-Assistenza Sanitaria integrata del ….4,5%
-Assegno di fine mandato ………….6,7%
Assegno vitalizio del ………………8,6%
Totale ………………………………..19,80% Su 13.000(lordi)= 2.574 Su 5.000(lordi)= 990
Quindi 13.000-2.574 = 10.426
5.000 - 990= 4.010
Il tutto considerato al lordo ,se poi dobbiamo fare il netto andiamo sotto i 3.500 euri.
Inoltre da tenere conto che le proposte del m5* sono riferite alla abolizione dell’assegno di fine mandato.
Quello che ritengo doveroso da parte del m5* è di cercare di abrogare i privilegi che la presidenza della camera si è data come regolamento interno,mentre per i decreti attuativi delle condizioni e dei privilegi economici, sarà compito del Parlamento mantenerli od abrogarli nel gioco delle maggioranze e delle opposizioni.

oreste m, La Spezia Commentatore certificato 25.11.12 11:03| 
 |
Rispondi al commento

Sono già fatto una fila chilometrica per andare a votare, ma nella scheda elettorale non c'era il nome di "PAPI SILVIO", non sarà mica che dopo il PDL lo ha scaricato manche il PD?

Paolo Z. Commentatore certificato 25.11.12 10:58| 
 |
Rispondi al commento

Circolare ministero Giustizia ai tribunali, pochi soldi, meglio se scrivete a mano
Da dicembre a rischio servizi stenotipia
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2012/11/24/Circolare-ministero-Giustizia-tribunali-pochi-soldi-meglio-se-scrivete-mano_7850766.html
Invece il sig. parlamentari & senatori hanno il nuovi tablet, telefonini e ricariche gratis..... .
Sicuramente molto più importante. Ma come si dice, "loro" sono "loro", e noi non siamo un ca..o!
Per caso avevate qualche dubbio al riguardo?!

imre k., S. Marinella Commentatore certificato 25.11.12 10:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

bebbe se ti sei stufato di scrivere i post, demanda, ci sono tanti giovani nel movimento 5 stelle. Sempre gli stessi post...premetto che mi pare che renzi sia un furbettino, quando gli hanno fatto una domanda sulla patrimoniale, ha detto che in italia pochissimo guadagnano più di un milione, e che centra il reddito con il patrimonio??? però tu grillo invece di discutere sui contenuti, continui a propinarci le tue idee da talebano, ma dai in quale paese al mondo un sindaco non si può presentare alle elezioni nazionali??? però fa comodo grillo discutere su questioni di lana caprina, piuttosto che madari definire come verrà predisposta una patrimoniale per tassare il 10% di italiani, che hanno il 50% della ricchessa nazionale. Alla fine quindi fanculo pdmonelle, e fanculo anche tu grillo.

FABER C., RIMINI Commentatore certificato 25.11.12 10:53| 
 |
Rispondi al commento

1 FIORINO = 2 EURI

http://pinoz6700.blogspot.it/

G. 25.11.12 10:52| 
 |
Rispondi al commento

http://lecensuredelbeppe.blogspot.it/2006/05/la-ucivetta-dellanno-francesco-folchi.html

Guardate Pascuscci, il mentore del Signoraggio cosa scrive di me, non lesinate la lettura.
Soprattutto non lesinate poi commenti, son tutto occhi per leggervi.

* * * * * *

Nel frattempo, cortesemente, clikkiamo i troll che imperversano sul blog e che cercano di creare solo confusione e malumore.
Clikkate, che è semplice.

Bene, un saluto ai viandanti, troll e non . . .

Francesco. Folchi, Roma Commentatore certificato 25.11.12 10:50| 
 |
Rispondi al commento

Per capire le vere intenzioni di qualcuno non basta far caso a ciò che dice, quella può essere l'immagine, la maschera, l'artifizio. E' più utile osservare quello che uno evita accuratamente di dire.
Nel caso di Renzi, quello di cui ha evitato assolutamente di parlare nei suoi logorroici interventi, così simili a televendite, ha riguardato la democrazia dal basso (visto che è un dispotico che ha governato Firenze con piglio dittatoriale), i diritti dei lavoratori (guarda caso perché è favorevole al sistema Marchionne), l'ambiente (che non gli importa di storpiare rovinando un gioiello come Firenze con una cementificazione a 360°) e lo stato sociale (che anzi distruggerebbe assolutamente col suo programma di privatizzazioni su larga scala).
Nel caso dei media nei rapporti col M5S o nel caso dei suoi detrattori, le cose che assolutamente costoro evitano di citare sono proprio le più importanti: la democrazia dal basso, l'importanza del web, il valore sovrano restituito ad ogni cittadino, il controllo permanente, la sostituzione di figure delegate transitorie ai monarchi attuali, la distruzione di tutti quegli elementi che costituiscono e rafforzano la Casta, il rispetto per l'ambiente, la distruzione del consumismo come ideologia, la lotta ai poteri forti e all'Ultraliberismo di banche e multinazionali.
Anche da questo (le cose che ci si astiene dal nominare) si può vedere la protervia sia di Renzi come dei nemici del nostro Movimento.

viviana.v v., Bologna Commentatore certificato 25.11.12 10:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oggi 25 novembre riporto, per memoria storica, quanto giè espresso circa un mese fa:
Renzi è solo un attore nel teatrino del PD. La sua funzione è quella di contenere la fuga dei delusi contrari a Bersani, vestendo la parte del finto nuovo.
Oggi perderà le elezioni e potrà democraticamente accettare la sconfitta riunendo i delusi attorno al Partito che osannerà unito e compatto il vecchio che avanza.

enzo noseda, COMO Commentatore certificato 25.11.12 10:47| 
 |
Rispondi al commento

buongiorno a tutti,
forse molti non hanno capito lo spirito del movimento 5 stelle,abbiamo 3 opzioni:1continuare a prendercelo nel culo non si sa fino a quando,2votare m5s,3la guerra civile,
quelli che leggono alla lettera tutto quello che viene scritto e criticano,dicono di essere delusi,questi non hanno capito un cazzo e sono degni della 1a opzione,
io pur di togliermi dai coglioni questi mariuoli falliti voterei anche per topogigio purchè sia onesto,abbiamo una opportunità che ci è arrivata come l'unico gancio dal cielo mentre affoghiamo in un mare di merda,che facciamo non ci attacchiamo perchè il gancio è di un colore che non ci piace?
restiamo nella merda allora,continuiamo pure con le primarie dei riciclati,con i banchieri e con i pregiudicati al governo,tanto la nomea di popolo più idiota del mondo l'abbiamo già conquistata quindi non faremo altro che confermare al mondo ciò che siamo.

ebetone di varese 25.11.12 10:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CHIEDO NEL PROGRAMNMA M5S SI POTREBBE INSERIRE UNA NORMA CHE STABILISCA CHE VENGA ISTITUITO UN CONTRATTO NAZIONALE PER TUTTI I PARLAMENTARI COSI' CON NORME CHIARE FINALMENTE SI STABILIREBBE QUANTO DEVE GUADAGNARE UN PARLAMENTARE,PERCHE' ANCORA AD OGGI E DOPO CHE DOPO VI RICORDATE LA FAMOSA COMMISSIONE CHE DOVEVA CHIARIRE QUANTO CASPITA ERA LO STIPENDIO DI UN PARLAMENTARE(ma vi rendete conto dell'assurdità della cosa)E CHE DOPO MESI DI DURO LAVORO CI HA FATTO SAPERE CHE NON CI AVEVA CAPITO NIENTE,NOI CHE LI PAGHIAMO CON LE NOSTRE TASSE NON SAPPIAMO ESATTAMENTE ANCORA QUANTO C...O QUADAGNANO QUESTI GENI DELL'ARIA FRITTA,E L'ITALIA CHE VA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

roberto.c 25.11.12 10:46| 
 |
Rispondi al commento

http://lecensuredelbeppe.blogspot.it/2006/05/la-ucivetta-dellanno-francesco-folchi.html

Siori e Siore ecco a voi chi è Francesco Folchi!

Anvedi 25.11.12 10:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il popolo Greco bruci il parlamento

giorgiodamilano liberale Commentatore certificato 25.11.12 10:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

vendo computer da tavolo del 2007 , intel pentium 4 , 1 giga , senza HD in quanto tolto per i dati , monitor da 19 pollici , tastiera mouse senza fili

inserzioni605@gmail.com per info e prezzi


BERSANI: sopra i due milioni un successo,sotto un
clamoroso FLOP,nel 2009 votarono più di 3 milioni.
registrati circa un milione e mezzo di votanti quindi queste primarie son un fallimento totale.

sfolla teorie originale 25.11.12 10:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...e quindi abbiamo:
Un blog fra i piu' seguiti e una fuori di testa che l'ha monopolizzato.
Una fuori di testa che sul blog piu' seguito ci mette a conoscenza che il padre era un violento, porco pervertito.
Visto il minestrone quotidiano offerto dalla trattoria e la totale connivenza fra staff e la fuori di testa, ritengo molto piu' interessante sviscerare i moltlepici aspetti psicologici della storia della vivarelli e indagare piu' a fondo sulla vicenda, piuttosto che fare battutine sull'ebetino che onestamente non ce ne puo' fregar di meno.

Speriamo nella collaborazione dell'interessata, visto che a titolo gratuito e senza alcuna sollecitazione le preme farci sapere che suo padre era un violento, porco pervertito!
...e poi come lei giustamente sottolinea, la componente umana, solidale, fraterna, che si è instaurata fra partecipanti del blog è ben radicata e addirittura indispensabile.
Devo confessare che dopo i primi tentennamenti ho sposato quest'aspetto e anzi, vorrei indicarlo, suggerirlo come approfondimento costante e quotidiano.

Siognora vivarelli...suo padre la toccava da bambina?

up@ 25.11.12 10:34| 
 
  • Currently 4.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Renzi non vincerà..... e se vincesse non gli farebbero fare un cazzo.....
Ma non capite che è già tutto scritto leggete....
Quel che non sapete del gruppo Bilderberg, di Thierry Meyssan
Per diversi anni, s’è diffusa l’idea che il gruppo Bilderberg sia un governo mondiale in embrione. Avendo avuto accesso agli archivi di questo club molto segreto, Thierry Meyssan dimostra che questa descrizione è un diversivo usato per mascherare la vera identità e funzione del Gruppo: il Bilderberg è una creazione della NATO. Mira a convincere i leader e attraverso di loro, a manipolare l’opinione pubblica, per farla aderire ai concetti e alle azioni dell’Alleanza Atlantica. Ogni anno, dal 1954, un centinaio delle personalità più eminenti dell’Europa occidentale e del Nord America s’incontrano, a porte chiuse e sotto un’altissima protezione, in seno al Gruppo Bilderberg. Il loro seminario dura tre giorni e nulla traspare sulle loro discussioni. Dalla disgregazione dell’Unione Sovietica, i giornalisti sono interessati a questa organizzazione elitaria e segreta. Alcuni autori vi hanno visto un governo mondiale embrionale e gli attribuiscono ... ... le principali decisioni politiche, culturali, economiche e militari della seconda metà del ventesimo secolo. Una interpretazione sostenuta da Fidel Castro, ma nulla lo conferma né lo smentisce. Per sapere cosa è o non è il Gruppo Bilderberg, ho cercato documenti e testimoni. Ho avuto accesso a tutti i suoi dati del periodo 1954-1966 e a numerosi altri elementi, e ho potuto chiacchierare con uno dei suoi ex-ospiti, che conosco da molto tempo. Nessun giornalista, fino ad oggi, e certamente non gli autori di successo che ha reso popolari gli stereotipi presenti, hanno avuto accesso ai documenti interni del Bilderberg. Ecco cosa ho scoperto e capito.

Il primo incontro

70 personalità provenienti da 12 paesi parteciparono alla prima riunione del Gruppo. Si trattava di un seminario di tre giorni, 29-31 maggio 1954, in prossimità di ...........

Decima Legio Commentatore certificato 25.11.12 10:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bravo sig. Giovanni, le faccio i miei complimenti per la sua lungimiranza e la auguro altresi' di rimanere col culo per terra, se lo merita.

fath-tiikaz.iitua 25.11.12 10:29| 
 |
Rispondi al commento

......comunque voterò solo ed esclusivamente M5S!!!!!

d.r.e. 25.11.12 10:27| 
 |
Rispondi al commento

primarie o non primarie alla fine sarete costretti
ad un moti bis assieme ai vostri amici del PDL.
è magari voterete silvio presidente della repubblica
alla faccia del rinnovamento.

sfolla teorie originale 25.11.12 10:26| 
 |
Rispondi al commento

L'altra sera ho visto Adenoide Gruber che cercava in tutti i modi di mettere in mezzo Grillo con lo psichiatra per fargli dire qualcosa di negativo, ma non ci è riuscita, quella è proprio una gran b.....a.

fath-tiikaz.iitua 25.11.12 10:25| 
 |
Rispondi al commento

......e De Magistris?!?!!? l'ho votato con la Alfano al Parlamento europeo e poi!?!?!?!?!?

d.r.e. 25.11.12 10:23| 
 |
Rispondi al commento

Ma sì, signor Giovanni vada e voti Renzi o chi vuole . Domani poi mi spieghi a cosa serve.

lady Dodi 25.11.12 10:23| 
 |
Rispondi al commento

Queste primarie, peraltro non vere,( Si DEVE far vincere Bersani), sono solo un spot pubblicitario.
Una reclame.
La gente non va più a votare e suonando questa grancassa sperano di invogliarla.
Finita questa giornata inutile, speriamo di poter tornare a occuparci di problemi seri.

lady Dodi 25.11.12 10:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ECCO PERCHE' VOTERO' RENZI:
lo voto perché secondo me se dovesse vincere sarebbe una vera rivoluzione per TUTTA la politica Italiana. Innescherebbe un processo di rinnovamento inarrestabile e spazzerebbe via un'intera classe politica che, a sinistra a destra e al centro, ha portato il nostro Paese al disastro. Ritengo che TUTTI i politici attuali sono colpevoli ( non i partiti e non la politica) e che loro devono essere sbattuti fuori.
La vittoria di Renzi (che io mai voterei alle politiche) sarebbe un vero terremoto.
Per le politiche di aprile non ho dubbi, voterò M5s per altre personali considerazioni che un giorno scriverò.
OGGI VOTERO' R E N Z I

Giovanni M., Roma Commentatore certificato 25.11.12 10:17| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

In Spagna votano contro il centralismo partitocratico se passa ne vedremo di belle. Europa dei cani centralisti affamatori dei popoli contram
Diritto dei popoli a non essere schiavi della cancrena socialista Zapatero buttati a mare

giorgiodamilano liberale Commentatore certificato 25.11.12 10:16| 
 |
Rispondi al commento

Adesso vedrete come tutti, nonostante l'assoluta sensatezza delle considerazioni, attaccheranno ugualmente Grillo.

albino caruso 25.11.12 10:16| 
 |
Rispondi al commento

Ci stanno frantumando i testicoli da 5 mesi con queste primarie. Non dico neanche meno male che sono finite perchè da dopodomani si riparlerà di alleanze, Montezemolo ecc. Parliamo di politica Beppe. Chi vota ancora PD è tipicamente uno che guarda la7 e rai3 e, in minor misura, legge giornali amici finanziati con i soldi tolti alle scuole. In mia opinione sono voti irrecuperabili.

Giulio D., giulio211271@hotmail.com Commentatore certificato 25.11.12 10:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A proposito, da un errore di battitura m'è venuta fuori una cosa carina.

I PDMENOELLINI NON VANNO SCRITTI COSI', NENSI':

PDMENOIELLINI . . .

carina no?

Francesco. Folchi, Roma Commentatore certificato 25.11.12 10:15| 
 |
Rispondi al commento

oggi ci saranno le primarie del pd.gli italiani,pagando,sceglieranno,democraticamente,la persona più adatta ad eseguire gli ordini di bruxelles.e poi dite che non siamo in democrazia.ci lasciano scegliere da chi vogliamo essere inculati:più democrazia di questa.ma certo che sti grillini non sono mai contenti.

vito asaro, mazara del vallo Commentatore certificato 25.11.12 10:12| 
 |
Rispondi al commento

in quella posizione, più che un tuffatore, sembra uno
che soffre di stitichezza,non gliela fa non gliela fa.

sfolla teorie originale 25.11.12 10:11| 
 |
Rispondi al commento

Se continua così avremo un senato di senatori a vita....Monti è incandidabile...perchè già senatore a vita...ma mi sembra un po' poco...probabilmente come Senatore no...e questo lo capisce anche un "bambino"....ma la sua carica, al momento nessuno l'impedisce di candidarsi a Premir...altrimenti Re Giorgio ci dovrebbe spiegare perchè, la messo lì un anno fa!..
L'attuale legge elettorale non mi pare, preveda l'incomptibilità per un senatore a vita di essere candidato..(tra l'altro, nel caso si candidasse e diventasse Premier, il suo posto verrebbe occupato da Napolitano...essendo presidente uscente..diventa di diritto senatore a vita..!).
Quello che per legge non è vietato è ammesso...!e allora?..uso e consumo...non regge nemmeno la Balla con la quale,detta incompatibilità si baserebbe sul fatto che il voto Politico è una altra cosa, rispetto alla nomina di un Premier tecnico...
Io penso...che Re Giorgio..interpreti più la parte del Re..se mai si ponesse questa questione, lasciamo che sia la Corte Costituzionale a decidere!
Ovviamente Monti non si candida..(non è uno sciocco..)ed è consapevole che se si candidasse con il piffero poi potrebbe occupare la sedia per un Monti Bis...
Urge riformare la Costituzione e l'istituto della nomina dei Senatori a Vita.....(tra l'altro usanza solo italiana)...

roby f., Livorno Commentatore certificato 25.11.12 10:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Domandarsi come sia possibile che un nanazzo abbia sputtanato completamente il centrodestra è un esercizio inutile sono qui nella speranza che beppe riesca a tagliare le tasse e ridurre l'impiego pubblico e in questo modo riporti il paese nei mari dello sviluppo economico possibile ,stiamo attenti ai folli dell'assistenzialismo che non ci dicono come fanno sviluppo ma ci prendono i soldi portandoci alla fame e mantenendo inalterato la macchina burocratica

giorgiodamilano liberale Commentatore certificato 25.11.12 10:08| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi e il ritorno in campo «Angelino, ti avevo avvertito»
====================

che fai, mi cacci?

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 25.11.12 10:08| 
 |
Rispondi al commento

cari (si fa per dire) troll non andate a votare?
il futuro della nazione è nelle vostre mani siamo
sull'orlo del baratro solo PD e soci ci possono
salvare, 2 euri e vi mettete la coscienza in pace.

sfolla teorie originale 25.11.12 10:08| 
 |
Rispondi al commento

Cercate i trolls piddini che ci vogliono portare via voti? chiedete a vivianina e soci chi li paga per stare qui a sparare minchiate e far scappare i nuovi simpatizzanti che magari non hanno capito ancora bene come funziona il MoVimento.

Antonio*****
S. Antimo

I veri trolls 25.11.12 10:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

AHI, AHI, AHI, CARO MARIO, M’E’ CASCATO SUL DEBITO PUBBLICO.

Non ostante il fiele amaro dei sacrifici imposti per mettere sotto controllo il “DEBITO PUBBLICO”, questo continua a salire e non c’è speranza di fermarlo, anche se lo spread tornasse ai tempi pre-crisi, il “DEBITO PUBBLICO” continuerebbe a salire, è e resta fuori controllo.

“L’EURO CRAK È SOLO RINVIATO”, perché lei e “L’ALTRO MARIO” quello che tiene “LA FABBRICA DEGLI ZECCHINI D’ORO A FRANCOFORTE” state uccidendo la piccola e media impresa Italiana, la nostra gallina dalle uova d'oro, che tanto da fastidio a certi vostri amici nostrani e d’oltralpe. (Perchè finanziare la piccola e media impresa con i rischio che i picciloi non tornino a casa, meglio finanziare solo poche grandi imprese possibilmente quelle degli amici, tanto se vanno in crisi interviene lo stato a ripianare il debito, sono troppo grandi per fallire.)

I mass-media che non informano ma orientano, che aggiustano le notizie secondo le esigenze di referenti politici ed economici, non vi salverà, il “DEBITO PUBBLICO” ci travolgerà lo stesso e con noi verrete giù anche voi.

“L’INGORDIGIA VI SEPPELLIRÀ”, non sapete nemmeno tosare per bene le pecore, ma qualcosa dovete lasciagli, in modo che anche nella prossima stagione vi tornino a dare la lana.

Paolo Z. Commentatore certificato 25.11.12 10:03| 
 |
Rispondi al commento

Buondì a tutti.

Cortesemente, clikkate troll e provocatori.
Questa matttina il blog ne è pieno.
Pare che si riproducono come i gremlins . . .

Facciamoli sparire con un clikk, il riconoscerli è semplicissimo.

Aribuongiorno e buona domenica a tutti . . . anche ai troll e pd meno ellini e pdellini . . . .

Francesco. Folchi, Roma Commentatore certificato 25.11.12 10:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"l'ebetino di Firenze"..... ma perche' mettere tutto in presa in giro? e' una cosa infantile. Grillo smettila di mischiare il comico al politico.
senza contare che i tuoi adepti nn si possono chiamare grillini ma aderenti al movimento 5 stelle... e usare la stessa cosa con gli altri? e cioe' chiamarli per nome e cognome e non tipo l'ebetino di Firenze?

carlouber 25.11.12 09:58| 
 |
Rispondi al commento

La Gruber è sempre stata la Gruber.... solo che qualche persona se ne accorge solo ora.....Non dimentichiamoci che è stata parlamentare europeo....
E li non entri se non hai fatto l'esame di fedeltà ai colossi finanziari ebrei e massoni, come dappertutto per tutti i posti..... i posti di potere naturalmente........

Decima Legio Commentatore certificato 25.11.12 09:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A VIVIANA ore 8.34 – PRIMA PARTE
Nel tuo commento ci racconti le tue disgrazie e delle pene che ti creano (SIC!!!)
... in altri commenti ci hai raccontato delle meraviglie di una figlia che disegna a 1 anno e mezzo su archetipi molto profondi ...
... in un altro commento ci parli dell'ODIO verso tuo padre che (a tuo dire) ti odiava a morte!! ...
... in altri commenti ci racconti delle TUE DOTI PERSONALI che riprendo pari pari da un tuo precedente commento:
"HO UNA MENTE VELOCISSIMA PER I CONCETTI.
TI POSSO FARE UN RIASSUNTO SCRITTO DI DUE PAGINE SU UNA CONFERENZA DI DUE ORE
SO SEMPLIFICARE UNA PAGINA DI FISICA QUANTISTICA PER UN INDOTTO
POSSO SCRIVERE UN POST DI 2000 LETTERE SU QUALUNQUE ARGOMENTO IN POCHI SECONDI
SONO IN GRADO DI CERCARE CENTINAIA DI INFORMAZIONI SU GOOGLE SU QUALUNQUE ARGOMENTO IN POCHI MINUTI
E SO LEGGERE TRE LIBRI MEDI IN UN GIORNO"
A parte che ai frequentatori del blog penso non gliene freghi molto delle tue cose,
ritengo utile riprendere un pezzo del tuo commento (8.34) dove parli delle disgrazie di tuo marito:
"... sta peggio da 2 mesi e io lo assisto e sono appena uscita da un mese di ospedale dove sono stata accanto a lui giorno e notte"
Io credo (ma lo credevo già prima di leggere il tuo commento di oggi) che tu sia una grande CONTAPALLE, solo una povera frustata piena di rancore o odio verso il mondo tutto!!
Anch'io sono stata personalmente settimane in ospedale, oltre ad aver seguito i miei vecchi ed altri cari in ospedale e a casa, ma ti garantisco che "IL DA FARSI" non mi concedeva certamente tutto il tempo che tu invece dedichi a SCRIVERE ... SCRIVERE su questo (ma anche altrove) blog!!!!
Perchè seguire un malato, anche se sotto morfina, oltre al tempo per le faccende pratiche, significa dedicargli anche il tempo per guardare il malato negli occhi, per tenergli stretta la mano, per fargli una carezza, per rassettare il lenzuolo che lo copre, per sussurrargli qualche parola dolce, anche se non ti sente!!!
(segue)

Lorella L. Commentatore certificato 25.11.12 09:51| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Trovato il modo di infestare i media la partitocrazia ora sguaina gli strumenti del consenso o consenso l'opinione pubblica può se vuole spegnere il diritto a una informazione imparziale i campi sono infestati da marghetira
quando va bene,intanto i piccoli orti vengono seminati da personalismi che valgono un ortica purtroppo,meglio di niente l'orto puo essere seminato di nuovo,questo blog come piattaforma politica non godendo di finanziamenti pubblici ci da ancora un minimo di credibilità,beppe scrivilo a caratteri cubitali è il salvacondotto che farà passare il movimento indenne da questa campagna

giorgiodamilano liberale Commentatore certificato 25.11.12 09:48| 
 |
Rispondi al commento

non è un commento contro la persona di Vigna che peraltro ricopriva un ruolo per quanto mi riguarda degno del più profondo rispetto ma mi viene naturale pensare che..non siamo mai contenti: e se non hanno esperienza politica perchè non hanno esperienza politica, e se fanno la gavetta perchè fanno la gavetta, e se fanno la gavetta è perchè strumentalizzano....ha fatto il sindaco, si è fatto conoscere, ha lavorato,e ora vuole portare la sua esperienza a livello nazionale: che male c'è? mah.

chiara barone 25.11.12 09:46| 
 |
Rispondi al commento

Immigrazione, 80 somali soccorsi a Siracusa

Ce ne dici grillo che te li mantieni tu ce te li porti a mangiare a casa tua?

Nome e Cognome* 25.11.12 09:43| 
 |
Rispondi al commento

Renzi... un viscido alla pari di Bersani, Casini, Vendola e compagnia brutta! Che dire? Non trovo più parole per definire questa FECCIA di esseri bipedi che imperversano nel nostro paese e che, come pifferai magici, incantano una ristretta cerchia di popolino che crede di poter partecipare alla nuova tavola da imbandire. Non lasciatevi catturare da queste belve che hanno già rovinato l'Italia con i loro continui assalti ai finanziamenti pubblici e con i loro privilegi. Il POPOLO ITALIANO ha già emesso il verdetto di condanna di questa feccia e ha decretato con le elezioni siciliane che se ne devono andare immediatamente con la famosissima frase "senza se e senza ma"! Il Movimento 5 Stelle deve governare il nostro Paese da solo, perchè i cittadini onesti e capaci non devono trovare il vero modo di fare politica in quanto fino ad ora non lo si è mai fatto. Dal dopoguerra in poi, a cominciare da De Gasperi, si è provveduto solo a difendere gli interessi dei più forti.
Ci vediamo in parlamento e saremo in tanti...potete scommeterci!

dario fertoli, beverino Commentatore certificato 25.11.12 09:38| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE TOGLI STO' POST.. DI RENZI&C. NON CI FREGA UN CAZZO...

PARLIAMO DI ENERGIA-LAVORO-STIPENDI (X I CITTADINI E X I PARLAMENTARI)-SCUOLE-ASILI-TRASPORTI-INFRASTRUTTURE-OSPEDALI-SERVIZI ECC....

DEL RESTO NON CI FOTTE NULLA!!!!..GRAZIE!!
DIGLIELO PURE A GIANROBERO...

salvatore b., savona Commentatore certificato 25.11.12 09:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT (ma non troppo)
come risolvere il problemino del debito degli stati...

http://www.altrainformazione.it/wp/2012/11/12/sono-gli-interessi-stupido-perche-i-banchieri-governano-il-mondo/

Forrest Gump Commentatore certificato 25.11.12 09:34| 
 |
Rispondi al commento

VIVIAMO IN UN PAESE ALLUCINANTE
IL FARWEST IN OGNI LUOGO E CORRUZIONE E CORROTTI OVUNQUE
L'EDUCAZIONE CIVICA NON ESISTE PIU'
ABBIAMO TUTTI GRAVISSIMI PROBLEMI DI ETICA E MORALE

CHE LAVORO IMMANE X QUANDO SAREMO IN PARLAMENTO

SARA' UNA GUERRA GIGANTESCA E I PROBLEMI DA AFFRONTARE E GLI INTERESSI DA TOCCARE SARANNO IMMANI

CI VORRA' UNA GRANDE FORZA SIA PSICHICA CHE FISICA X REGGERE L'URTO E I NS CANDIDATI SARANNO SOTTOPOSTI A PRESSIONI ENORMI E TENTAZIONI ENORMI

ABBIAMO BISOGNO DI ESSERE ACCOMPAGNATI DA PERSONAGGI CHE SIA TECNICAMENTE CHE CULTURALMENTE NON SI FACCIANO PRENDERE DALLA PAURA E DALLO STRESS DI QUESTO SALTO QUANTICO

SE NO HO PAURA CHE SE NON REGGEREMO IL PRIMOIMPATTO VERREMO TRITURATI E INGOIATI DAL SISTEMA

FORZA RAGAZZI, FORZA BEPPE

CONTINUARE A PARLARE DI RENZI O DI QUELL'ALTRO NON CI TOCCA + DI TANTO A NOI, CHI SE NE FREGA

QUELLO CHE CI INTERESSA E SAPERE QUALI SONO LE PRIME COSE (DEL NS PROGRAMMA) E LE PERSONE CHE AFFRONTERANNO LA PRIMA BATTAGLIA ,IL PRIMO IMPATTO,
SAPENDO CHE QUESTO AVRA' UN EFFETTO EMOTIVO IMPORTANTISSIMO,SARA' UN ONDA D'URTO DEFLAGRANTE

ADESSO PENSIAMO A QUALE PIANO D'ATTACCO,STRATEGIA ED ESERCITO DI GENERALI AVREMO IN CAMPO NEI PRIMI 100 GIORNI

NON PERDIAMO +TEMPO A
CIARLARE DI QUESTO O DI QUELLO,
QUANDO SAREMO DENTRO IL PALAZZO ALLORA MOSTREREMO IL NS VALORE E LA NS ETICA DISARMANTE X TUTTI GLI ALTRI


ferlingot 25.11.12 09:28| 
 |
Rispondi al commento

Sarà OT ma si pensi anche alla salute e come il potere possa essere così BASTARDO verso i malati di CANCRO.....!


Graviola, un miracolo della natura! (fallo girare il piu' possibile)

Il Sour Sop (nome in inglese) o il frutto della Graviola è naturale rimedio miracoloso per debellare le cellule del cancro, rimedio 10.000 volte più forte rispetto alla chemioterapia.

Perche’ non siamo a conoscenza di questo?

Perche’ alcune grande società volevano recuperare i soldi investiti in anni di ricerca, cercando di fare una versione “chimica” di questo rimedio per la vendita.
Molte persone sono morte invano, mentre queste case farmaceutiche tenevano nascosto il segreto della Graviola, incassando milioni di dollari.
E’ giusto quindi passare le informazioni corrette ad amici e conoscenti, in modo che al momento del bisogno possano usufruirne, anche come prevenzione.
Il sapore e’ gradevole , e 'completamente naturale e non ha alcun effetto collaterale.
Questa pianta ha molti benefici, ma è rinomata i suoi ottimi effetti anti-cancro.
Essa è un rimedio provato contro il cancro di ogni tipo.
Oltre ad essere un rimedio cancro, la Graviola è un agente antimicrobico ad ampio spettro per le infezioni, sia batteriche e fungine, è efficace contro parassiti interni e vermi, abbassa la pressione sanguigna alta e viene utilizzato per i disturbi della depressione, stress e nervoso.

Ecco la storia incredibile dell’albero di Graviola:

La verità è incredibilmente semplice: Nel profondo della foresta amazzonica cresce un albero che potrebbe letteralmente rivoluzionare quello che, il medico, e il resto del mondo pensa rispetto al possibile trattamento del cancro e le possibilità di sopravvivenza.
Il futuro non è mai stato più promettente.

segue

((((((( Mozart))))))) Commentatore certificato 25.11.12 09:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La ricerca mostra che, con estratti di questa pianta miracolosa ora può essere possibile:
* Combattere il cancro definitivamente con una terapia tutta naturale che non causa nausea, perdita di peso e perdita di capelli
* Proteggere il sistema immunitario ed evitare infezioni mortali
* Sentirsi più forti e sani durante tutto il corso del trattamento
* Aumentare l’ energia e migliorare la visione della vita

La fonte di queste informazioni è altrettanto sorprendente: Viene da uno dei più grandi produttori di farmaci Americani ed e’ frutto di oltre 20 test di laboratorio effettuati fin dal 1970!
Ciò che questi test hanno rivelato era incredibile!

Ecco che cosa i test hanno evidenziato:

* Efficace nel colpire e uccidere le cellule maligne in 12 tipi di cancro, tra cui quello del colon, del seno, della prostata, del polmone e del pancreas ..
* I composti dell’ albero di Graviola hanno dimostrato di essere fino a 10.000 volte più forte nel rallentare la crescita delle cellule tumorali rispetto all’ Adriamicina, un farmaco chemioterapico comunemente usato nella cura del cancro.
* A differenza della chemioterapia, il composto estratto dall’ albero di Graviola
uccide solo le cellule tumorali senza danneggiare le cellule sane!!!

Le incredibili proprietà anti-cancro della Graviola sono stati ampiamente studiate, e allora perché non avete mai sentito parlare?

Varie parti dell’albero di Graviola, compresa la corteccia, le foglie, le radici, frutta e i semi-sono stati utilizzati per secoli dagli uomini della medicina e Indiani nativi d’America per curare le malattie cardiache, asma, problemi al fegato e l'artrite.
Proseguendo , una nota societa’ farmaceutica Americana, riversò denaro e risorse per provare le proprietà anti-tumorali dell’albero di Graviola, rimanendo, scioccati dai risultati.
La Graviola ha dimostrato di essere un uccisore del cancro.
Ma è qui che purtroppo ha termine la storia Graviola.
La società ricercatrice, ha un problema enorme con la Graviola.


segue

((((((( Mozart))))))) Commentatore certificato 25.11.12 09:27| 
 |
Rispondi al commento

Questo albero è del tutto naturale, e quindi, ai sensi del diritto federale, non brevettabile.
Non c'è modo di fare profitti con la Graviola.

La stessa casa farmaceutica ha investito quindi quasi sette anni a cercare di sintetizzare due ingredienti della Graviola anti cancro.
Ma non e’ stato possibile sintetizzare in alcun modo i principi attivi della Graviola contro il cancro. L'originale semplicemente non poteva essere replicato.
Non c'era modo con cui la società farmaceutica in questione avesse potuto proteggere i propri interessi, e riavere il denaro investito nella ricerca.
Questa societa’ farmaceutica abbandonò quindi il progetto e decise di non pubblicare i risultati della sua ricerca!

Per fortuna, però, uno scienziato del team della ricerca sui benefici contro il cancro della Graviola porto’ alla luce quanto scoperto.
Rischiando la sua carriera, contatto’ una società dedita alla raccolta delle piante medicinali della foresta pluviale amazzonica e denuncio’ la cosa.

Miracolo!
Quando la notizia venne alla luce, scateno’ diverse turbolente polemiche.
Il National Cancer Institute ha eseguito la prima ricerca scientifica nel 1976. I risultati hanno dimostrato che le foglie e gli steli della Graviola sono stati trovati efficaci per attaccare e distruggere le cellule maligne.
Inspiegabilmente, i risultati sono stati pubblicati in un rapporto interno e mai rilasciato al pubblico .

Dal 1976, la Graviola ha dimostrato di essere un killer del cancro immensamente potente in 20 test di laboratorio indipendenti, ma nessuno studio randomizzato doppio cieco e’ mai stato avviato.

Uno studio pubblicato sul Journal of Natural Products, a seguito di un recente studio condotto presso l'Università Cattolica della Corea del Sud ha dichiarato che una sostanza della Graviola e’ in grado di uccidere selettivamente le cellule tumorali del colon con una potenza 10.000 superiore al farmaco chemioterapico comunemente usato come la Adriamicina

segue

((((((( Mozart))))))) Commentatore certificato 25.11.12 09:27| 
 |
Rispondi al commento

La relazione dell'Università Cattolica della Corea del Sud è che la Graviola ha dimostrato di mirare selettivamente le cellule tumorali, lasciando intatte le cellule sane, a differenza della chemioterapia, che mira indiscriminatamente a tutte le cellule che attivamente si riproducono e che causa gli effetti collaterali spesso devastanti di nausea e perdita dei capelli nei pazienti oncologici.

Uno studio della Purdue University ha recentemente provato che le foglie della Graviola uccidono le cellule cancerogene tra sei linee di cellule umane e sono particolarmente efficaci contro i tumori della prostata, del pancreas e del polmone.

Tratto da un articolo di Juicing Vegetables e Rawforbeauty.

((((((( Mozart))))))) Commentatore certificato 25.11.12 09:27| 
 |
Rispondi al commento

http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/11/24/futuri-parlamentari-a-5-stelle-meno-indennita-ma-resta-diaria/425017/

Ho appena letto quanto sopra: magari ci sono gia' stati chiarimenti e non li ho letti perche' sono "di passaggio" veloce sul blog.

Pero' leggerlo mi ha fatto male: spero nei chiarimenti che sicuramente ci saranno... spero...

Nicola da Mantova Commentatore certificato 25.11.12 09:26| 
 |
Rispondi al commento

Lasciate perdere i troolls e la disinformazione di regime:

L’indennità parlamentare percepita dovrà essere di 5 mila euro lordi mensili (oggi è pari a 10.435 euro lordi mensili, ndr ), il residuo dovrà essere restituito allo Stato insieme all’assegno di solidarietà (detto anche di fine mandato). I parlamentari avranno comunque diritto a ogni altra voce di rimborso tra cui diaria a titolo di rimborso delle spese a Roma, rimborso delle spese per l’esercizio del mandato, benefit per le spese di trasporto e di viaggio, somma forfettaria annua per spese telefoniche e trattamento pensionistico con sistema di calcolo contributivo.
Ogni spesa sostenuta dovrà essere rendicontata on line. BEPPE GRILLO

PS: Renzi e' uno che copia ed incolla da Grillo ed il m5s. Tra la copia e l'originale e' sempre mille volte meglio l'originale.
PS:Beppe forse e' il caso che tu rilasci un'intervista a qualche programma, (stile quella di Ballaro' dove sei stato grandioso) per spazzare via tutte le calunnie che stanno vomitando. Bisogna prendere anche quegli italiani che sono rincoglioniti dalla tv. Grazie Beppe di tutto
LA STORIA TI DARA' RAGIONE

GABRIELE TINELLI (), carrara Commentatore certificato 25.11.12 09:26| 
 |
Rispondi al commento

PER FAVORE QUALCUNO MI DICA CHE MI SBAGLIO!
DA DUE ANNI CI METTO L'IMPEGNO E LA FACCIA, PER COSA??? PER MANDARE QUALCHE ALTRO FURBO A FARE LA BELLA VITA A ROMA?!

Trattamento economico:

L’indennità parlamentare percepita dovrà essere di 5 mila euro lordi mensili, il residuo dovrà essere restituito allo Stato insieme all’assegno di solidarietà (detto anche di fine mandato). I parlamentari avranno comunque diritto a ogni altra voce di rimborso tra cui diaria a titolo di rimborso delle spese a Roma, rimborso delle spese per l’esercizio del mandato, benefit per le spese di trasporto e di viaggio, somma forfettaria annua per spese telefoniche e trattamento pensionistico con sistema di calcolo contributivo.

http://www.beppegrillo.it/movimento/codice_comportamento_parlamentare.php

massimo n. Commentatore certificato 25.11.12 09:23| 
 |
Rispondi al commento

Come faremo a tenere uniti i gruppi parlamentari.Dobbiamo arrivare in parlamento,non solo con il presidente del consiglio ma anche con il nome del nuovo presidente della repubblica. Propongo un sondaggio in rete per il nome del nuovo presidente della repubblica.

Inoki 25.11.12 09:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

oggi assisteremo alla nuova fiction democratica denominata "primarie", neanche i bambini dell'asilo avrebbero inscenato un teatrino di fine anno cosi' futile per copiare i "grandi" americani.
MOrfeo Strenzi è tutto eccitato, l'ebetino con gli occhi da pesce lesso si fa le canne per restare sveglio, meno male che è tutta una farsa e che l'italia alla fine andrà a puttane.

fath-tiikaz.iitua 25.11.12 09:11| 
 |
Rispondi al commento

Bisogna ammettere che BG e stato profetico: nel suo comunicato politico n 53 l'ha detto che avrebbe fatto molti sbagli !
Non so se li fa di persona o viene cosigliato...... certo che ci sta andando giu pesante .
A poco tempo dalle elezioni non voglio più , anzi non vorrei piu leggere , post di Grillo che attacca avversari politici anche perché , se stiamo qui a leggerlo , già siamo coscienti di come sono,; ... e sa tanto di vecchia politica ( parlare dei mali degli altri per non aver niente da proporre di suo)
Penso possa bastare .
Per quanto possa valere la mia idea rimane per me fondamentale attuare i consigli espressi molto bene da Marco Travaglio Scusate se sono ripetitivo ma e l'unica via da intraprendere .
Grazie

MICHELE T., perugia Commentatore certificato 25.11.12 09:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quel che mi ha sempre messo in guardia verso soggetti come B ieri o Matteo Renzi oggi è il profondo egocentrismo,la smania carrierista, l'impulso al potere,la brama insaziabile di comando,l'innato leaderismo perseguito con qualsiasi mezzo.
Sono sempre stata convinta che,affinché un uomo sia degno di essere tale,debba poter vivere oltre e sopra se stesso,vivere non solo per la propria realizzazione personale,ma per un ideale o un'utopia che può desiderare valido per tutti e per il quale può sacrificare la vita.
Lo spiritualista Assagioli,padre della psicosintesi,indicava le tappe di un essere umano in una scala ascendente,dall'ego materiale all'io superiore che trascende se stesso per amore degli altri.Nel processo integrativo,la psicosintesi, distingue due stadi:quello personale e quello transpersonale.Con il 1° raggiungimento si perviene ad uno stato di salute psico-fisica o anche di integrazione sociale.Nel 2°, quello transpersonale,si sperimentano le energie di amore,pace e collaborazione,in una visione che supera l’individuo,per proiettarsi verso dimensioni universali
Come si può capire,questo è il percorso del santo,un traguardo a cui,nel nostro piccolo,non possiamo aspirare.Ci sono tuttavia dei gradi intermedi in cui il progetto sociale trascende gli istinti e gli impulsi bassi dell'individuo, per oltrepassare l'egoicità e lanciarsi verso ideali superiori che sono alla portata di tutti
Chi è arrivato a questo stadio vorrebbe 'educare' chi è rimasto indietro.Ma tra questi ci sono alcuni pieni di rabbia e odio come fossero stati defraudati di quel senso morale che non hanno e della cui mancanza non possono incolpare che i propri limiti.Il brutto è che se guardano ai primi,non li vorrebbero 'educare',ma 'distruggere',proprio perché la loro presenza fa risaltare le loro mancanze
Gli uomini piccoli fanno piccoli sogni che riguardano solo le loro pulsioni soggettive.
Ma i grandi uomini fanno grandi sogni in cui sogna tutto il mondo.Noi speriamo di essere tra questi

viviana.v v., Bologna Commentatore certificato 25.11.12 08:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Propongo di votare sul taglio dei coglioni per tutti gli eletti in parlamento

fath-tiikaz.iitua 25.11.12 08:52| 
 |
Rispondi al commento

L'unica via è quella di trasformare il Paese in una Repubblica Referendaria.
Altro che Renzi! Gli accalappiaconsensi e gli accalappiadissensi appartengono alla politica del passato. La furia riformista del popolo di Renzi non è altro che un'assalto a chi ha già assaltato la diligenza e a chi ha occupato il posto in precedenza.
Ma un elemento di novità c'è, ed è la voglia di tabula rasa presente in tutta la popolazione italiana.
Non c'è niente di indolore come in tutte le transizioni politiche della storia di un Paese, ma non possiamo continuare in questo modo.
Non si tratta di protesta, si tratta di sopravvivenza! Bisogna riformare tutto lo Stato e introdurre emolumenti e investimenti controllati dai cittadini mediante feedback di qualità.
Lo Stato è al servizio del cittadino non è un apparato giuridico da rispettare per definizione.
Gli assiomi di spesa pubblica vanno cestinati, la spesa va controllata di volta in volta dai cittadini.
Se avessimo poi il salario minimo garantito potremmo costruire una flessibilità delle retribuzioni in base al lavoro eseguito, senza il patema di rovinare le persone lasciandole a casa.....

mario mario Commentatore certificato 25.11.12 08:43| 
 |
Rispondi al commento

Le radici del male sono, la moneta (privata) emessa a debito (pubblico), la riserva frazionaria (una leva 1a50 data alle banche private), HFT (strumento per depredare e destabilzzare i mercati borsistici), la perdita della logica del LAVORO VERO... tutti trader, e impiegati nel terziario avanzato (=rimasto :-). Vedete non si può essere 56 000 000 di geni che vivono senza creare qualcosa per qualcuno, manipolando cose fatte da altri cinesi a chi volete voi. Quello che rovina le economie non sono le esportazioni ma essere depredati da una esigua minoranza che usa la moneta a debito e la finanza come strumenti di rapina.

ferlingot 25.11.12 08:39| 
 |
Rispondi al commento

sarò breve 66:

gli studenti sfilano contro i tagli alla scuola pubblica (non parliamo dei soldi buttati in quella privata e dello sconto dell'imu a quelle cattoliche, che è meglio) in una roma "blindata", e non ci sono stati scontri con le forze del disordine.

la cancellieri, ministro tecnico abusivo in quanto non eletto, ha detto:
"ha vinto la democrazia!"

nò, cara la mia ministra, hanno vinto solo ed esclusivamente gli studenti ed i professori, maestri e docenti.

facile indicare il "vincitore" per distrarre dal motivo della protesta.

ha vinto la scuola pubblica ed ha perso lo stato.

'giorno, breve.....


Perchè dare fiducia al M5S?
ecco uno tra i tanti motivi ...
http://tv.ilfattoquotidiano.it/2012/11/24/casta-super-presidio-medico-sauna-e-profumi-chanel-alla-camera/212050/

Non posso fare a meno di pensare a quei milioni di sudditi coglioni che credono tutto questo possa cambiare votando per un qualsiasi altro partito della vecchia politica (da dx a sx passando per tutte le sfumature del "centro").

Poveracci! complici inconsapevoli disposti anche a lottare per le "promesse" e gli "ideali" che vengono propinati attraverso i servi mass media, mentre pagano di tasca loro i privilegi di questi esseri immondi che continuano a fregiarsi del titolo di "onorevoli"!


Alberto T. Commentatore certificato 25.11.12 08:14| 
 |
Rispondi al commento

Perché è IMPORTANTISSIMA la "battaglia sui 98 MILIARDI di euro delle slot-machine"!

MILIONI di CITTADINI non arrivano alla fine del mese, ma sui 98 MILIARDI di euro, NON INCASSATI dallo Stato, il Governo, il Parlamento ed i partiti, NON FANNO NULLA di CONCRETO !!!

L'intervista rilasciata giovedì 22 novembre dal Generale della Guardia di Finanza, Umberto Rapetto, che fece l'ACCERTAMENTO che stabilì "quella" somma di 98 MILIARDI, comincia a FAR LUCE sulla vicenda. Tutta l'intervista la si può leggere su http://www.avvenire.it/Cronaca/Pagine/generale-Rapetto-su-gioco-azzardo.aspx

Riportiamo alcuni "pezzi" dell'articolo :

"..lo Stato, ha fatto di tutto per ridurre il credito da riscuotere. Il generale Umberto Rapetto....per due anni ha lavorato all'inchiesta sulla maxievasione fiscale dei concessionari del gioco d'azzardo...L'indagine.....permise di accertare la mancata connessione di un enorme mole di slot machine con il sistema dell'Anagrafe Tributaria che doveva garantire la regolarità del gioco e assicurare la corresponsione del prelievo erariale previsto in misura proporzionale alle attività svolte dagli apparati di intrattenimento.....il mancato collegamento vanificava le regole...Una volta ricostruito in maniera meticolosa l'assetto tecnologico negli anni di interesse al fini dell'inchiesta e incrociati i dati forniti dall'Anagrafe Tributaria, si è avuta evidenza di quali apparati fossero scollegati, quando e per quanto tempo...Un'operazione aritmetica e non una proiezione algebrica. Un'operazione non riguardante multe cervellotiche, ma basata su un importo ritenuto congruo da entrambi i contraenti all'atto della sottoscrizione. Un'operazione che ha superato i 90 miliardi di euro di debito nei confronti dello Stato...Si è innescata una corsa per scongiurare il pagamento delle somme computate..Erano "penali" concordate dai contraenti...".

Riteniamo IMPORTANTISSIMO un "intervento" con un post del Gen. Rapetto su questo Blog.

Forza "MoVimento 5 Stelle"!


MA QUANTA IDIOZIA ....MADAMA DORè.......

L'Europa ha deciso: in Italia TURISMO E AGRICOLTURA!

Ecco ci facciamo la BIRRA...o la grappa.

Ci "stordiamo" e diamo seguito alle IDIOZIE europee.

Ne abbiamo l'esempio pratico. I Piemontesi cosi avevano disegnato il SUD..........

Oggi il SUD conta soldi per il 40% del Nord......

Scambi bassi e a ha bassa ricchezza prodotta.

Proposta: SPUTARE IL FACCIA AI POLITICI CHE PARLANO SOLO DI AGRICOLTURA E TURISMO.

Claudio ., Sanremo Commentatore certificato 25.11.12 07:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

premesso che non "tifo" renzi, mi verrebbe da dire e tu "fà l'hcomico"...mi hai convinto vado alle primarie ( ed ero molto in dubbio!)gli sberleffi e qualche parolaccia possono pure starci in politica ma il "capo garante" non ne può abusare..sbagliato darti del fascista,ed anche del qualunquista...ma VAFFANCULISTA un po lo sei...però ancora fai in tempo a convincermi( raggiungeremmo il 51%)più democrazia e meno V nel movimento poi il politico può anche essere"di professione" purche'controllatissimo negli averi e nella "professione" dai potenziali votanti...

demetrio calabrò 25.11.12 07:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cari amici ho letto qualcosa d'intelligente !

Nessun passo avanti però viene fatta da due proposte specifiche che andrebbe implementata domani:

1) indubbiamente i poliziotti devono esporre nome e cognome (o, come seconda peggiore ipotesi, il numero di matricola); ma questo va applicato non solo a loro ma a tutti gli impiegati (vigili, personale allo sportello, ..) dello Stato che interagiscono direttamente con i cittadini; è un criterio applicato quasi dappertutto in Europa e che costituisce un presupposto minimo per (ri) costruire il principio che qualsiasi rappresentante di uno Stato che voglia ri diventare credibile deve dar conto del proprio operato;

2) altrettanto indubbiamente deve essere punito qualunque mascheramento; un "ragazzo" che si presenta con un casco integrale ad una manifestazione commette reato anche solo per il fatto di essersi reso potenzialmente irresponsabile delle proprie azioni.

Di queste due proposte - semplici - però si parlerà ancora per poco. Solo per tirarle fuori al prossimo incidente. A meno che un governo che abbia davvero voglia di cambiare le cose decida di ricominciare dal principio di responsabilità di ciascuno rispetto agli altri: principio oggi assolutamente rivoluzionario. ...

Articolo sul Mattino di Napoli.

Che il BLOG sia con te!

Claudio ., Sanremo Commentatore certificato 25.11.12 07:46| 
 |
Rispondi al commento

SOPRANNOMI
C’è chi si adira per l’ebetino’. Ma, quando si fa satira,i soprannomi sono la prassi
e questo è particolarmente indovinato
Difatti Renzi si presenta con questi occhi a pesce lesso vagamente down,che danno l'idea del falso ingenuo(un po' come il falso invalido), poi quando inizia la logorrea capisci che è un furbone di 3 cotte e che l'apparente ingenuità è solo una truffa
Strano che questi censori dei soprannomi non dicano mai verbo di fronte ai commenti volgari, eversivi,complottisti,razzisti,nazisti, stalinisti,antisemiti,osceni... che impestano il blog contro questo o quello o Grillo o Casaleggio,né dicano parola sulla campagne di calunnie e delegittimazione ordite e scagliate da gente come Ferrara,Belpietro,Sallusti,Sgarbi e compagnia varia
No,gli dà noia 'l'ebetino',quando da sempre il popolino impotente si è liberato dalla soggezione verso il potere attraverso le barzellette,le battute,i soprannomi,con cui il potente è sminuito,abbassato,deriso e smette idealmente di fare del male
Come scrive Travaglio:"..è un linguaggio figlio della pasquinata,della goliardia,della commedia dell’arte.Il nome storpiato è una tecnica antica pure della da italiana ma anche di Fede e di Dagospia"
Ricordiamo il comunista Fortebraccio, che sull’Unità scorticava i “lorsignori” della Dc, del Psi, del Pli, ma soprattutto del Psdi con nomi più pittoreschi e scarnificanti
O Sergio Saviane, che sull’Espresso o inventò non solo “mezzibusti” e le “frìtole”, ma pure “Letta-Letta”, “Topogigio Levi”, “Al Capino Caracciolo”, “Fenomeno Biagi” e “Benitocraxi”. E Michele Serra, che sul settimanale Cuore coniò “Bottino Craxi”, “C r axitustra”, “Mario Seni”,“Nano ridens” con “fratello scemo” al seguito e politici con “la faccia come il culo
Queste critiche sono pari a quelle di chi non si offende per la classe politica che abbiamo ma sul linguaggio di chi la manda bellamente a fare in culo
IPOCRISIA, SOLO IPOCRISIA
Per dirla con Vangelo,sepolcri imbiancati che dentro brulicano vermi

viviana.v v., Bologna Commentatore certificato 25.11.12 07:40| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

buongiorno viviana

la mattina i pensieri dovrebbero essere
positivi in persone positive come te

questi troll sono morti
ma morti dentro
non hanno valori, giudicano e non vogliono essere giudicati, si esprimono prima camuffandosi, nascondendosi poi offendendo

ma lascia che i morti seppeliscano i morti

noi siamo comunque diventati come l'idra
tolta una testa ne spuntano altre due
siamo tutti necessari ma non indispensabili
il mondo durera' anche dopo di noi
gli ideali e i valori sono eterni
e oggi gli portiamo avanti noi
del movimento 5 stelle
e' una guerra ormai
ma quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
noi non ci arrenderemo mai e non faremo prigionieri
forza viviana
forza movimento 5 stelle
vola beppe grillo
la meta e' vicina

Alessio Santi, Vernio(PO) Commentatore certificato 25.11.12 07:26| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

TROLLACCI
Un po’ mi dispiace per quelli che il TROLL non ha citato:Manuela,Max,Leo,Dario, Oreste, Ciro, Lily,Paola,Lalla,Silvanetta,Mariapia,Mary, Vito,Marilou.. TUTTI! E siamo tantissimi,di tutte le età,e col pieno diritto di essere qui e di scriverci perché questo è il NOSTRO Movimento e il NOSTRO blog e possiamo scriverci quanto vogliamo e quel che vogliamo,alla faccia dei TROLL,perché 'fare democrazia in rete' vuol dire proprio questo:partecipare e amare e sperare attraverso il web per tutto il tempo e in tutti i modi in cui uno può,essendo uno in tanti,nella passione comune,perché nulla come una passione comune 'positiva e costruttiva' rende un uomo felice e gli permette di trascendere se stesso
E questa è politica,è servizio civile,è ideale,non malattia o vizio,come insinua chi non conosce che questi.Malattia è,semmai,e grave,quella di chi a questo afflato civile si oppone.Di chi odia la partecipazione,l'amicizia, la democrazia,il sogno,perché non ne ha.E odia chi ne ha,come chi non ha una famiglia odia chi ha una famiglia e vorrebbe distruggergliela per renderlo uguale a lui
Il bello del blog è che anche chi è vecchio e non ha più un lavoro può partecipare e magari di più,ma questa è una possibilità,non un demerito, che gratifica anche chi non si muove più da casa o è malato o invalido o lontano dall'Italia,e,grazie al web,si sente di nuovo utile e partecipe.E INSIEME. Tra AMICI
Certo qualcuno come Renzo C si sente umiliato da questo per motivi patologici o caratteriali,e preferirebbe che i vecchi come me si rimbambissero davanti alla tv.Era lo scopo di B.Più comodo.Più facile per esercitare un cattivo potere su un popolo rimbambito
Quelli che scrivono qui a favore del M5S lo fanno perché lo amano,perché con Grillo e Casaleggio si sono risollevati da pensieri di desolazione per un nuovo futuro,per una passione civile,per legami di amore e partecipazione in un Movimento fatto di brave persone,in cui ci sente tra amici e non tra complottardi pieni solo di odio

viviana.v v., Bologna Commentatore certificato 25.11.12 07:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oggi con il fiascone delle primarie inizia la fine della vecchia classe politica.
Il governo sostenuto da Bersani e Renzi ha tagliato pure i soldi delle fotocopie alle procure, devono scrivere i verbali a mano nel XXI secolo.
Questi qua devono essere arrestati in massa e pestati in cella.

mario genovesi, Roma Commentatore certificato 25.11.12 07:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il TROLLAZZO odiatore ci riprova
’Mafia del blog’ lo chiama un Movimento di popolo.Non ce la farà mai a capire ciò che gli è opposto.Difficile dire la miseria dei suoi post,vedere a quali trucchetti ricorre,non sapendo più che inventarsi.Dio mio,come si può cadere in basso!Il poverino si crede astuto ma non sa più come attaccare.E' disperato.Mi ucciderebbe,se potesse.Per me ha una predilezione morbosa,quasi un innamoramento al contrario(amore e odio non si toccano forse?)
Dovrei essere lusingata delle sue attenzioni perché evidentemente ci stima importanti per il blog stesso e non sa come neutralizzarci.Ma il tentativo è patetico e dice che,indipendentemente dalla sua età,il poverino è vecchio dentro,anzi decrepito,marcio,e preda di fissazioni paranoiche,dunque è lui da curare
E' ovvio che,se fosse solo la frequenza dei post a infastidirlo,smetterebbe di leggerci o attaccherebbe altri soggetti,tipo Giovannino.Ma no,sono proprio i contenuti.E'l'idrofobia verso la democrazia.DEMOFOBIA!
Gli si potrebbe dire:ma va' altrove!Ma l'odio è odio e quando si fissa su qualcosa(o qualcuno) diventa paranoia.Sappiamo tutti che ci sono soggetti che vivono per l'odio e sono pericolosi.Pensiamo a Renzo C e alla sua ghenga di malnati che sanno solo odiare e partendo dal delirante blog http://www.ilpaccoquotidiano.wordpress.com/ hanno come unico scopo nella vita di infiltrarsi nel nostro blog o ne Il fatto Quotidiano per molestare a tempo pieno (altro che il numero dei miei post!!Fanno un martellamento ossessivo e coatto 12 ore su 12!)
Pensiamo a Terminator infiltrato qui fingendosi un 5stelle,ma che ha messo su un blog con l'unico scopo di attaccare Grillo
Pensiamo ai compari Tony,Anthony,Terzo Nick,uno vale uno...che hanno imperversato qui quanto hanno voluto per farci poi sapere che Terzo Nick si candidava come 5stelle.Trollismo allo stato puro,in cui pochi soggetti,probabilmente lo stesso Renzo C,cambiando continuamente nick mostrano una vera coazione all'odio
DEMOFOBIA!!

viviana.v v., Bologna Commentatore certificato 25.11.12 07:16| 
 |
Rispondi al commento

Altra proposta per il movimento.
Ridurre gli stipendi dei manager pubblici a massimo 50.000 euro lordi, con valore retroattivo per i contratti già in essere. Non voglio un capo della polizia che prende quella cifra di vergogna e poi manganella i nostri figli oppure vado a casa sua e ricambio la cortesia.
Abolire tutti gli enti inutili che non svolgono servizi utili al cittadino.
Accorpare i comuni per raggiungere la soglia minima di minimo 10.000 abitanti e gestiti da non più di 5 consiglieri e identici assessori.

Antonio Villella001, Messina Commentatore certificato 25.11.12 06:45| 
 |
Rispondi al commento

Elucubrazioni notturne:

N O S T R A D A M U S
La profezia:

Nel giro del Secolo
più Dodici Anni
qualche Idiota
sull'Internet
inventerà Cose
e poi dirà
che le ho dette Io.

Valter Conti M5☆ Commentatore certificato 25.11.12 06:15| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, piuttosto che parlare di Renzi, sarebbe
il caso di chiarire bene la storia degli
stipendi dei futuri parlamentari del M5S.
2500 euro netti al mese sono più che sufficienti;
in più il rimborso di tutte le spese necessarie
e ben rendicontate.
La forza del movimento, deve essere quella di
portare l'attività del parlamentare a quella
di un lavoro normale e non elitario.

arturo 85 Commentatore certificato 25.11.12 05:48| 
 |
Rispondi al commento


Sono gli stessi che hanno smantellato la dignita' degli operai
creando disoccupazione cassaintegrazione con una dittatura lavorativa senza uguale
nel fatiscente orgasmo punitivo il branco senza vergogna
dopo i disastri ambientali il collasso della sanita'
l'amunitamento dei trasporti gli irresposabile che vivono
con l'oscena tangente rimborsi elettorali la truffa dei vitalizi
la rapina di stipendi esagerati la sparizione dei nostri soldi
nelle mani criminali dei tesorieri trasformati in vanna marchi
in tutto questo scempio ci dobbiamo mettere la dittatura del sistema scolastico
un livore assurdo l'avidita' mascherata delle lobby che con mazzette milionarie
hanno corrotto tutta la classe politica italiana
immaginate il disegno legge 953 di C-Aprea e' uno scaraboccio
una nuova dittatura scolastica un riformatorio a cielo aperto
ipotecando il futuro dei giovani frustando e frustrando il presente
prima di chiuderli nelle gabbie mostruose dell'ubbidienza coercitiva
per favorire l'egoismo delle scuole private
eppure dai MONTI selvaggi dell'aguzzino abusivo tecnico che si vanta
dell'aumento del debito pubblico la chiusura ogni giorno di aziende
dei pensionati questuanti oppure della strategia inculatoria del MONTEZEMOLO
che entra in politica per togliere altre percentuali per permettere un'abominevole MONTI BIS
per mancanza di superamento del 42,5 per cento come la legge fuorilegge vuole
MONTI MONTEZEMOLO sono lo scasso in carne ed ossa della societa' civile
l'unico monte che noi dobbiamo andar fieri e'Il Metodo Montessori
è un approccio educativo sviluppato da Maria Montessori
questo metodo è praticato in circa 20.000 scuole in tutto il mondo
al servizio dei bambini dalla nascita fino a diciotto anni
invece questi signori vogliono lo sfascio della scuola pubblica
l'impoverimento dell'istruzione riccatando l'esistenza giovanile
a questo punto e' meglio che ci impiantate pure dei microcheap sottopelle
per manovrarci meglio e parcheggiare quando volete

mariluuu barbera, Dar es Salaam Commentatore certificato 25.11.12 05:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Renzi è antistorico!Renzi imita gli americani. Diciamo la verità il modo di fare politica degli americani è antiquato. La politica si fa mediante scelte dei cittadini, quindi possiamo dire che eiste un'equazione che permette di fornire il livello di modernizzazione della politica in un Paese ed è
P = SxC
S = numero di scelte
C = numero di cittadini
Più volte i cittadini sono chiamati a scegliere più alto è il livello della politica di un Paese.
Più alto è il livello di partecipazione (numero di cittadini) alle scelte di un Paese più questo è moderno.
Ora se riuscissimo a sfruttare la rete per consentire ai cittadini di votare mozioni comunali, regionali o del Parlamento potremmo alzare il valore S.
Se riuscissimo a costruire delle interfacce user-friendly che consentano ad un numero elevato di cittadini di esprimere la propria opinione, avremmo massimizzto anche il valore C.
Il referendum è uno strumento utile per massimizzare il valore S perchè introduce la possibilità di aumentare il numero di scelte politiche dei cittadini e anche se C è basso consente, proprio per la presenza di un fattore moltiplicativo, di modernizzare il Paese in senso politico.
Meditiamo su ciò che vogliono Renzi, Vendola e Bersani e pensiamo al fatto che stiamo ancora parlando di preistoria della politica cioè quella della delega.
Votando una sola volta per un candidato il valore S scende a 1 e, anche se la partecipazione è altra e quindi C è alto, il livello della politica P rimane basso!

mario mario Commentatore certificato 25.11.12 03:49| 
 |
Rispondi al commento

Guarda te se ... QUESTO SOGGETTO NON BENE IDENTIFICATO ! ... DEVE ESSERE IL FUTURO ITALIESE ... ( Io l'ho già ... IDENTIFICATO ! ... da tanto ... tanto ... tanto ... tempo ... )

Ma ... PER CARITA' !!! ... un altro ARROGANTELLO !!! ... che vuole fare solamente il ... FIGO !!! ... anche se è giovane ... è ... GIA' MARCIO !!! ... con ... UN PADRINO !!!!!!!!! ... alle spalle ! ... ( Occhio ! ... matty! ... a ... girare le spalle a ... DON SILVIO ! ... OCCHIO ! ... ) amennnnn .

Romy Beat, Pietrasanta Commentatore certificato 25.11.12 03:25| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe Grillo

Cosa scrivi ? E non scrivi nulla di Di Pietro ? Lo sai che faceva il magistrato e ha usato il suo lavoro come trampolino di lancio per la carriera politica ? peccato che certe cose non le scrivi sul tuo amico.
In ogni caso concordo con il post.

Matteo 25.11.12 03:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

perchè non si può essere ambiziosi in nome del bene pubblico?

gabriele rampi ungar 25.11.12 02:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ho letto il trattamento economico per i futuri parlamentari del movimento.e pensate che uno,dopo 2 mandati,rinunci a tutto questo?adesso capisco perchè siano in tanti quelli che vogliono candidarsi.

vito asaro, mazara del vallo Commentatore certificato 25.11.12 02:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

filosofia & economia

http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/406931_4073530916082_1114447003_n.jpg

verso di chi ?

« quando mangio una minestra, quando fumo una sigaretta ... penso al "debito pubblico", ma non quello di Monti, Draghi, BCE , Merkel etc etc
ma quello verso la MADRE TERRA. Quanta minestra ancora ci sarà per tutti e quanto fumo ... »

ecco che cos'è il debito pubblico.


se ancora avete un'anima, meditate

Lenin Nicolaj (che fare), Roma Commentatore certificato 25.11.12 01:54| 
 |
Rispondi al commento

cacciare i ladri e portare in parlamento un centinaio di..facce pulite..servira a poco se,in ogni caso,si farà quello che decideranno i nostri oppressori.una guerra non si vince uccidendo i mercenari ma,eliminando quelli che li hanno assoldati.

vito asaro, mazara del vallo Commentatore certificato 25.11.12 01:46| 
 |
Rispondi al commento

l'attacco a renzi(che tra l'altro mi sta molto antipatico)è inutile.esattamente come inutili sono gli attacchi a bersani,casini ecc...tutta gente sostituibilissima.quelli(sapete di chi parlo)se ne fottono del pd,del pdl e,anche del m5s.sanno che sono monarchi assoluti e che solo una rivolta contempranea di tutto il popolo occidentale potrebbe detronizzarli.ma,questa,è un'ipotesi del terzo tipo.mi convinco sempre di più che l'unica possibilità di sopravvivere sia quella di riuscire a guadagnare non 1500 euro al mese ma 50 euro al giorno da spendere prima che faccia sera.per il resto tirarsi fuori da tutto.creare un muro tra se e l'italia.anzi,tra se ed il resto del mondo.insomma mettersi al minimo vitale.il movimento potrebbe essere utile?certo che si.ma solo se avesse un progetto ben preciso:vincere e rivoltare l'italia con le buone o con le cattive.avendo chiare tutte le possibile conseguenze.ma non mi pare che sia questo l'orientamento.

vito asaro, mazara del vallo Commentatore certificato 25.11.12 01:35| 
 |
Rispondi al commento

SALVE RAGAZZI, HO SCRITTO SUL SITO FB DI BERLUMERDA, SAPETE, SICCOME I LORO SCAGNOZZI VENGONO A SCRIVERE MINKIATE DEL CAXXO QUI IO HO PENSATO DI PORTARE UN PO' DI LUCE ALLE LORO MENTI OTTENEBRATE, VABBE', SI GIRERANNO DALL'ALTRA PARTE, MA MI SONO ROTTO I COGLIONI DI VEDERE QUEGLI STRONZI VENIRE DA NOI A SCASSARE E FARE IL LORO PORCO E STRUMENTALIZZANTE PROSELITISMO E NOI LIMITARCI A RINTUZZARLI A CASA NOSTRA, PORTIAMOGLI LA GUERRA IN CASA, AVRANNO ANCHE LORO I PRIMI CASI DI DEFEZIONE!! CHE BOTTA PER ANGELINA "TROIA" ALFANO, PRIMA QUASI OTTIENE LE PRIMARIE E POI SI TIRA INDIETRO, CHE PROSTITUTA INFAME!! VERGOGNA ANGELINA!! FAI LA PUTTANELLA A BERLUMERDA! MA ADESSO ARRIVA IL MOVIMENTO 5 STELLE!! TIREREMO FORTE LA CATENA DEL CESSO E VI SPAREREMO VIA!! FORZA BEPPE GRILLO!! FORZA AMICI DEL MOVIMENTO!! SIAMO TANTI, SIAMO UNITI! ABBIAMO ENTUSIASMO E CERCHIAMO IL BENE DI TANTI, CERCHIAMO CIO' CHE CI UNISCE, E CHE UNISCE NOI ALLE GENERAZIONI DEL FUTURO, DALLE QUALI ABBIAMO IL PIANETA TERRA IN PRESTITO E A CUI DOBBIAMO CONSEGNARE QUALCOSA CHE SIA UGUALMENTE FRUIBILE A COME NOI LO ABBIAMO TROVATO SE NON MEGLIO. FATE DELLE INCURSIONI ANCHE VOI IN FB DA SILVIO BERLUMERDA E MANDATELO A FANCULO COME HO FATTO IO! DAI CHE GLI ABBASSIAMO IL MORALE, DIAMO UN CALCIO NELLE PALLE AD ALFANO E CAGHIAMO IN BOCCA A BERLUMERDA.

Roberto Flaviani 25.11.12 01:33| 
 |
Rispondi al commento

MA che senso ha parlare quel rottame di Renzi ?

BEPPE !! Conosci Luciano ?

Guarda qui:

E' l'Europa che ce lo chiede: FALSO ! di Luciano Canfora

http://www.youtube.com/watch?v=Zs9dNScJ3Bk

Paolo G., Arezzo Commentatore certificato 25.11.12 01:17| 
 |
Rispondi al commento

Se un uomo sogna da solo, il sogno rimane solo un sogno.
Ma se molti uomini sognano la stessa cosa, il sogno diventa realtà. FORZA RAGAZZI,.......W M5S

aniello r., milano Commentatore certificato 25.11.12 00:59| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

quanti sanno giocare al calcio o giocavano al calcio
qui ? ... penso quasi tutti i maschietti , e come sappiamo la squadra è composta da ...oltre il portiere il libero e lo stopper mediano + il centravanti...ASSE CENTRALE ...
anche da :
terzino DESTRO
terzino SINISTRO
mezzala DESTRA
mezzala SINISTRA
ala DESTRA
ala SINISTRA

ebbene, un'ottima squadra lo è quando tutti i reparti GIOCANO BENE E HANNO CAMPIONI!

http://sphotos-h.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/29608_305938779520932_2022628560_n.jpg

quando uno come costui resta solo come un coglione e senza potere...che cosa vi aspettavate?

abbiamo avuto una squadra con grossi BUCHI A SINISTRA E C'HANNO SFONNATO DE GOL !

niente terzino SINISTRO
niente mezzala SINISTRA
niente ala SINISTRA

ps.
se non vi bastano questi esempi elementari...
vordì che siete proprio suonati o in mala fede !

Lenin Nicolaj (che fare), Roma Commentatore certificato 25.11.12 00:59| 
 |
Rispondi al commento

"AIUTATELI!
Un grido d'aiuto s'alza dalle pagine di questo Blog e resta inascoltato,
nell'indifferenza generale.
Mi spiego.
C'è un gruppo di anziani signori in questo blog (Viviana Vivarelli, Luca
del 62, Andrea Forgione del 64) colpiti dalla sindrome di dipendenza da
internet (http://it.wikipedia.org/wiki/Internet_dipendenza)
e nessuno li aiuta.
Quando un anziano incontra la rete per la prima volta, infatti, cade
facilmente in uno stato d'alterazione mentale, che gli fa dimenticare la
vita reale e lo proietta anima e corpo su internet. Queste anziane persone,
infatti, non riescono più a discernere il confine tra virtuale e reale,
vivono come una tragedia la lontananza da un pc connesso in rete (basti
ricordare le urla d'aiuto della signora viviana v.v. quando non riusciva a
connettersi, con addirittura richiami a fantomatici complotti), si
astraggono dalla vita reale, dai loro affetti concreti, famigliari e
amicali, in cerca di un consenso, di un'approvazione e di soddisfazioni
che, nella vita reale, gli sono ormai negati.
A ciò s'aggiunga il fatto che queste anziane persone malate giocano di
sponda tra loro, con atteggiamento autoreferenziale, spalleggiandosi a
vicenda e subissando d'insulti, improperi e contumelie varie quanti non la
pensino come loro. La Mafia del Blog qualcuno li ha giustamente definiti.
Vi prego, aiutateli! Mi rivolgo a chi li conosce personalmente, sempre
ammesso che mantengano qualche legame con la vita reale: convinceteli a
curarsi presso uno specialista, ne va della salute loro e di chi gli vive
intorno."

e peccato che non possiate leggere la "meravigliosa" risposta del signor luca del 62... giunta esattamente 1 minuto dopo la pubblicazione del post....

La mafia del blog colpisce ancora. e io riposto 25.11.12 00:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LE INGIUSTE CRITICHE AL GOVERNO MONTI !

Strano che nella narcolessia generale sia passata quasi inosservata la notizia per cui al 16 Novembre 2012 sia passato un anno esatto dalla data d'insediamento del governo tecnico di Monti!

Appena un anno ?

Già, appena un anno eppure il popolo di pecore anarchiche (capre credo sia piu' appropriato), fedele al proprio spirito fragile e gregario, seguendo la "rotta" indicata dai veri responsabili dello sfascio italico (ovvero i vecchi ed incarogniti politici), si è lanciato, senza riserve, in un attacco frontale e continuo al Governo Monti. La Fornero sembra essere l'obbiettivo preferito.

Intanto i veri responsabili dello sfascio, dopo aver dipinto di bianco i loro neri destrieri grondanti sangue ed avere indossato tonache candide profumate, sono pronti a "scendere in campo" per salvare la Patria dagli aguzzini _

Il popolo CHE FA ?

BHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Che schifo!

P.s. Il Governo Monti non è altro che un CURATORE FALLIMENTARE.

Le colpe andrebbero addossate al 100% ad altri.....e voi sapete bene a chi!

Yoko Poko Mayoko 25.11.12 00:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In un movimento di massa, un comunista si comporterà da amico delle masse e non da superiore, da maestro che istruisce instancabilmente e non da burocrate della politica.

ps
questo sarebbe il pd.. ex ex ex ex pci?

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 25.11.12 00:35| 
 |
Rispondi al commento

Chi è renzi?

Simone S., Roma Commentatore certificato 25.11.12 00:35| 
 |
Rispondi al commento

e se non ci fosse beppe???

nello g. Commentatore certificato 25.11.12 00:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Io lascio un bianco e torbido solco,
acque pallide,
volti più pallidi,
dovunque io navighi.
Flutti gelosi si gonfiano lungo le fiancate per sommergere la mia traccia.
Facciano pure, ma prima, io passo."
(Herman Melville)

D. Pavan Commentatore certificato 25.11.12 00:27| 
 |
Rispondi al commento

è vero! sotto una certa forma il web è democratico!
ma viene manipolato a distanza e in modo diretto anche più della stessa TV !

un esempio? eccolo da facebook...

http://www.facebook.com/groups/facciamorinascereilpci/

« E’ in lettura l’editoriale della Casa del Popolo con il titolo:

“I democratici votano, le COMUNISTE e i COMUNISTI NON VOTANO, per non morire democristiani”

lo puoi leggere sulla pagina della casa del popolo »

mi hanno bombardato di e-mail...con sto slogan!
ma io ho scritto nel loro account:

« CON LA STORIA DEL - NON VOTO - CE LA SIAMO PRESA IN DER CULO PER OLTRE UN VENTENNIO...E QUEL MANIPOLO DI PATRIOTI CHE ALZARONO LA TESTA
...STANNO AL CIMITERO O AL GABBIO !!!

'STA STORIA ME PUZZA DI ...NANI E BALLERINE !!! ... EH !

LENIN VOTA O COMBATTE ARMATO...PUNTO !

ps-storico
lo stesso PCI era un partito parlamentare e NON extraparlamentare...che erano assai differenti da oggi...negli anni 70 !!!

............quanto è strano il "web"..........
quanto rincoglionisce....il web !

eh!

Lenin Nicolaj (che fare), Roma Commentatore certificato 25.11.12 00:27| 
 |
Rispondi al commento

Se potessi avere
undicimila euro al mese
senza esagerare
sarei certo di trovare
tutta la felicità....

Almese Undicimila 25.11.12 00:21| 
 |
Rispondi al commento

scusate ho sbagliato post, comunque credo sia un argomento da tenere bene in considerazione.

Yari mazza

Yari Mazza, Lari Pisa Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.11.12 00:21| 
 |
Rispondi al commento

ho letto un pò di commenti, il problema dei trasporti non si pone in quanto dal sito della camera:

Spese di trasporto e spese di viaggio

I deputati usufruiscono di tessere per la libera circolazione autostradale, ferroviaria, marittima ed aerea per i trasferimenti sul territorio nazionale.
Per i trasferimenti dal luogo di residenza all'aeroporto più vicino e tra l'aeroporto di Roma-Fiumicino e Montecitorio, è previsto un rimborso spese trimestrale pari a 3.323,70 euro, per il deputato che deve percorrere fino a 100 km per raggiungere l'aeroporto più vicino al luogo di residenza, e a 3.995,10 euro se la distanza da percorrere è superiore a 100 km.

e inoltre gli danno anche più di 1000 euro al mese per raggiungere l'areoporto più vicino.

per il telefono sempre dal sito della camera:

Spese telefoniche

I deputati dispongono di una somma annua di 3.098,74 euro per le spese telefoniche. La Camera non fornisce ai deputati telefoni cellulari.

altri 258 euro al mese per il telefono.
è curioso visto che ormai si trovano offerte di questo tipo:
http://eshop.vodafone.it/abbonamenti.html

non voglio assolutamente fare pubblicità al gestore nel link, è solo un esempio.

detto tutto questo direi che non ci siamo proprio, ma proprio per niente.
avevo fatto notare questa cosa anche qualche tempo fà e fui attaccato brutalmente su questo blog.

Yari Mazza

Yari Mazza, Lari Pisa Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.11.12 00:18| 
 |
Rispondi al commento

Questo è un commento che m'ha colpito molto ieri, ma sapendo che lo avreste censurato, l'ho copiato e l'ho salvato. Fate lo stesso e rileggetevelo ogni giorno. Capirete quale dramma vivono quelli che le tasse le devono pagare tutte. Altro che pmi in crisi e commercianti strangolati...

"La Danimarca è 13sima con il 27,7% di tassazione, la Finlandia 23sima con
il 40, 6%, la Germania 72sima con il 46,8%, l'Olanda 29sima con il 40,1%,
la Gran Bretagna 16sima con il 35,5%. Tutti Paesi con servizi molto più
efficienti e meno costosi dell'Italia, Stati dove la burocrazia è al
servizio del cittadino e non autoreferenziale e matrigna."

PECCATO CHE LI' LE TASSE LE PAGHINO TUTTE, BRUTTO PEZZO DI MERDA, E CHE CHI
NON LE PAGA DIVENTA UN APPESTATO.
IN ITALIA LE PMI SONO UN CANCRO DI EVASIONE FISCALE, CHE RICADE SUI
LAVORATORI DIPENDENTI: MA SI SA, CARO PEZZO DI MERDA PLURIOMICIDA, PER TE I
POVERACCI CHE LAVORANO COME CANI E NON EVADONO (PER SENSO CIVICO E
IMPOSSIBILITA' MATERIALE) NON VALGONO UN CAZZO; PER TE L'IMPORTANTE E' CHE
LE IMPRESE, LE MALEDETTE IMPRESE CHE CI HANNO RUBATO LA VITA, RADDOPPIANDO
I PREZZI DI BENI E SERVIZI COL PASSAGGIO DALLA LIRA ALL'EURO, POSSANO NON
PAGARE LE TASSE.
UOMO DI MERDA, ABBI IL CORAGGIO DI ANDARE A POMIGLIANO, O A TARANTO, O A
TERMINI IMERESE A DIRE AGLI OPERAI CHE LE IMPRESE NON CE LA FANNO, E CHE
DOBBIAMO FARGLI PAGARE MENO TASSE A QUESTI POVERI IMPRENDITORI COL CAPPELLO
IN MANO.
SI STA BENE COL CULO AL CALDO A MALINDI VERO SIGNOR DELINQUENTE GRILLO? SI
STA BENE A BERE CHAMPAGNE IN VAL D'AOSTA, VERO SIGNOR ASSASSINO GRILLO? SI
STA BENE CON UN CONTO IN BANCA A SETTE ZERI, VERO SIGNOR "LA MAFIA NON
UCCIDE" GRILLO?
PEZZO DI MERDA VIENI A CASA MIA, VIENI A SENTIRE IL FREDDO CHE IL
RISCALDAMENTO COSTA, VIENI A VEDERE LE MIE SCARPE BUCATE, VIENI A VEDERE LE
GOMME DELLA MIA AUTO CHE NON CAMBIO DAL 2005, VIENI BRUTTO PEZZO DI MERDA,
E PORTATI TUTTI I TUOI GRILLINI DEL CAZZO, CHE BASTO IO DA SOLO PER 1
MILIONE DI VOI. MERDE.

IL WEB NON DIMENTICA 25.11.12 00:14| 
 
  • Currently 3.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao a tutti questo è il mio primo commento nonostante io sia attivista dal 2011 e simpatizzante dal V.DAY a Torino.Sono poco pratico con l'informatica ma sto facendo passi da gigante
(a detta dei miei amici M5S di Chivasso-TO-).Veniamo al commento: Sono pienamente d'accordo con quanto sopra con l'aggiunta che ODIO gli arrampicatori in tutti i settori della vita quotidiana dall'ambito lavorativo fino alle relazioni interpersonali.Costoro credono di avere una marcia in più, ma sono malati di parassitivismo ACUTO,sopraffando le persone ONESTE e LEALI che chiedono solo di essere giudicate per le loro competenze,qualità e meriti.Questi arrampicatori sono stati da mè sempre più allontanati e con l'arrivo del Movimento 5 Stelle sulla scena politica ho visto una sempre maggiore attenzione della gente ai danni ingenti che costoro recano alla società.
Se riuscissimo a governare questo Paese dovremmo al più presto sollevarli da ogni posizione rilevante e sostituirli con le persone sopracitate.

domenico C., Chivasso Commentatore certificato 25.11.12 00:08| 
 |
Rispondi al commento

-***IMPORTANTE***
--POST DI Stanko
---Data 24.11.2012 Ore 23:00

----Scusa Stanko se ti doppio ma hai colto nel segno.
----Ripeterò il tuo richiamo sino a quando Beppe -----non cambierà la radice del blog.

-----Così non va e mi fate incazzare.
-------Commettiamo gli stessi errori?

--------URGE IMMEDIATA ERRATA-CORRIGE OPPURE ---------PRECISAZIONE/CHIARIMENTO PER TUTTI GLI UTENTI
Altrimenti non ci siamo.

Saluti5S.

D. Pavan Commentatore certificato 25.11.12 00:08| 
 |
Rispondi al commento

Il comportamento di Renzi è indecoroso ma trovo molto più preoccupante il suo programma:

- "fondo salva-stati (EFSF/ESM) non ha una dimensione sufficiente" (125 miliardi che l'Italia sta pagando per salvare indirettamente le banche imprudenti che hanno prestato a tassi altissimi alla Grecia non bastano?)

- "dismissioni del patrimonio pubblico" (ora che il mercato non richiede immobili equivale a una svendita a cui i piccoli privati cittadini non potranno comunque partecipare, quindi regalino alle banche)

- "riallocare su fondi di garanzia del credito almeno 20 miliardi dei fondi europei" (cioè dare soldi pubblici alle banche perchè li gestiscano lucrandoci privatamente nel prestarli alle aziende..... CA##O DALLI DIRETTAMENTE ALLE AZIENDE NO? MA PORC######## )


Ma quelli che lo votano sono analfabeti?
Dopo aver scritto nero su bianco le porcate che vuol fare ci sono ancora piddini che lo vanno pure a votare? O forse lavorano tutti in banca?
Certamente cose di sinistra non ne dice, insomma è un degno discepolo di Monti....

Alessandro P., Alano di Piave Commentatore certificato 25.11.12 00:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

AHI, AHI, AHI, CARO MARIO, M’E’ CASCATO SUL DEBITO PUBBLICO.

Non ostante il fiele amaro dei sacrifici imposti per mettere sotto controllo il “DEBITO PUBBLICO”, questo continua a salire e non c’è speranza di fermarlo, anche se lo spread tornasse ai tempi pre-crisi, il “DEBITO PUBBLICO” continuerebbe a salire, è e resta fuori controllo.

“L’EURO CRAK È SOLO RINVIATO”, perché lei e “L’ALTRO MARIO” quello che tiene “LA FABBRICA DEGLI ZECCHINI D’ORO A FRANCOFORTE” state uccidendo la piccola e media impresa Italiana, che tanto da fastidio a certi vostri amici nostrani e d’oltralpe.

I mass-media che non informano ma orientano, che aggiustano le notizie secondo le esigenze di referenti politici ed economici, non vi salverà, il “DEBITO PUBBLICO” ci travolgerà lo stesso e con noi verrete giù anche voi.

“L’INGORDIGIA VI SEPPELLIRÀ”, non sapete nemmeno tosare per bene le pecore, ma qualcosa dovete lasciagli, in modo che anche nella prossima stagione vi tornino a dare la lana.

Paolo R. Commentatore certificato 24.11.12 23:54| 
 |
Rispondi al commento

Venditori di fumi!!
Io non sarò certo così coglione da dare il voto a gente che percepirebbe tanti mille euro al mese.
Ho già dato e mi brucia ancora!
NO, GRAZIE!
Non in nome mio!
Fanculo a voi!

Emmepa Revastrano 24.11.12 23:47| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

(L’UNICO) “Ho presentato un esposto alla Procura della Repubblica di Roma, per chiedere che la magistratura inquirente indaghi sulle attività e sulle personalità che riguardano il cosiddetto ‘Club Bilderberg’, nei giorni scorsi scoperto da alcuni organi di stampa mentre si riuniva nella Capitale.
Lo annuncia Riccardo Corsetto (in foto), portavoce dell’Associazione ‘L’Unico – Max Stirner‘.
“Gli articoli di stampa degli ultimi giorni, che parlano della riunione a Roma di gotha della finanza a cui avrebbe partecipato anche il capo del Governo italiano insieme ai suoi ministri, ha convinto gran parte della pubblica opinione che in tale ‘Club’, segreto e occulto, potrebbero programmarsi attività dirette ad interferire sull’esercizio delle funzioni di organi costituzionali, di amministrazioni pubbliche, anche ad ordinamento autonomo, di enti pubblici anche economici, nonché di servizi pubblici essenziali di interesse nazionale, contravvenendo pertanto a quanto prescritto dalla legge Anselmi dell’82 in materia di associazionismo segreto, e determinando quindi le condizioni di una sostanziale interruzione della democrazia, e della sovranità del Popolo italiano ed europeo.” (L’UNICO)
IL TESTO INTEGRALE DELL’ESPOSTO
Alla PROCURA DELLA REPUBBLICA DI ROMA
Il sottoscritto RICCARDO CORSETTO residente a ROMA in XXX XXXXXXXXXX
PREMESSO CHE
La Legge 25 Gennaio 1982, n. 17, (pubblicata nella G. U. 28 gennaio 1982, n. 27, dal titolo “Norme di attuazione dell’art. 18 della Costituzione in materia di associazioni segrete e scioglimento della associazione denominata Loggia P2″ così recita all’art.
1: “Si considerano associazioni segrete, come tali vietate dall’art. 18 della
Costituzione, quelle che, anche all’interno di associazioni palesi, occultando la loro
esistenza ovvero tenendo segrete congiuntamente finalità e attività sociali ovvero
rendendo sconosciuti, in tutto od in parte ed anche reciprocamente, i soci, svolgono
attività diretta ad interferire sull’esercizio delle funz

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 24.11.12 23:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

sono d'accordo con roberto d'inseppi 16.38. Con l'avvicinarsi delle elezioni beppe, scegliete anche un solo rappresentante del movimento per illustrare nelle sedi tv opportune, il nostro programma, mettendo in evidenza come sia stato praticamente fotocopiato dai nostri avversari., non possiamo permetterci di dare troppo vantaggio mediatico a chi ha aspettato nell'ombra per avvalersi delle nostre idee e programmi.. Certo una persona o piu eccezionale, che sappia tener testa ai tranelli. Gli italiani hanno il diritto di conoscere il movimento, anche coloro che non praticano la rete ciao ci vedremo in parlamento...e sarà un piacere.....*****

liana f., bogliasco Commentatore certificato 24.11.12 23:37| 
 |
Rispondi al commento

***IMPORTANTE***
POST DI Stanko
Data 24.11.2012 Ore 23:00

Scusa Stanko se ti doppio ma hai colto nel segno.
Ripeterò il tuo richiamo sino a quando Beppe non cambierà la radice del blog.

Così non va e mi fate incazzare.
Commettiamo gli stessi errori?

URGE IMMEDIATA ERRATA-CORRIGE OPPURE PRECISAZIONE/CHIARIMENTO PER TUTTI GLI UTENTI
Altrimenti non ci siamo.

Saluti5S.

D. Pavan Commentatore certificato 24.11.12 23:36| 
 |
Rispondi al commento

L’attacco copia-incolla ripetuto con questo post come quello dell’altra volta fa capire la preoccupazione che la figura di Renzi ha creato!

Hendrik 24.11.12 23:36| 
 |
Rispondi al commento

Mi racomando non faciamoci sfugire la situazione di mano! Siamo come minimo a 45% ma presto secondo me ariviamo a 80% quindi teniamo le redini in mano che poi sentirano gli zoccoli duri e i nostri ragli quando ariveremo in parlamento, noi cinquestalle siamo più avanti di tutti e più inteligenti non ci faciamo fregare più, non andremo più in televisione a balbetare senza sapere cosa rispondere. Li prenderemo tutti a calcinculo loro lo sanno stano già tremando anno paura di noi e lo sanno che il tempo stringe e presto dovrano lasciare le poltrone che ci siederemo noi finalmente! Lo sentite il booooom? Stiamo arivando statene certi e alora vedrete che noi non scherziamo faciamo sul serio davero davero brutti ladri che non siete altri, non crediate di meterci in dificoltà pagando i trol che ci insultano dicendo che non abiamo neanche la cultura, noi siamo i migliori di tuti e cambieremo tuto a cominciare dall'italia e poi piano piano cambiamo l'europa e il mondo ci seguirà l'esempio che gli diamo e sarà a livelo mondiale. Basta politici ladri e rufiani basta comunisti rossi cacemizzati col portafogli a destra e il cuore a sinistra piddini puddani peddoni pdimenollini che non siete altro, andatevene da questo blog che qui non ce posto per voi qui è per idolatrare la santa figura carismatica del nostro amatissimo condotiero Beppe, e voi rosicate pure che noi faciamo click click tanto tanto e duplichiamo i vostri nicks per sputanarvi come meritate, tornate nele fognie topi rossi il blog è nostro e voliamo restare soli noi del movimento qui a parlare tra noi che ci diciamo un saco di cose davero interesanti non come voi che non sapete raggionare andate afanculo capito?
Eh, capito?

Tizzante Simpa 24.11.12 23:31| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Primarie? Meglio il "Bidon Day"!

Il M5S di Trapani ha organizzato una iniziativa sull'acqua.

http://www.telesud3.com/attualita/il-movimento-5-stelle-organizza-bidon-day--11979.asp

lorenzo d., Trapani Commentatore certificato 24.11.12 23:31| 
 |
Rispondi al commento

http://www.scenaripolitici.com/2012/11/sptrend-pd-269-m5s-198-pdl-157.html

scenario politico attuale 24.11.12 23:21| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe con tutta la tua intelligenza non capisco perchè bisogna offendere le persone con nomignoli ed epiteti tipo "ebetino" che piace solamente ai poveri di mente anche perchè Renzi non è sicuramente un ebete altrimenti non sarebbe dove è. Stai facendo troppo casino e temo che il movimento già da lunedi avrà perso almeno tre quattro punti percentuali.Anche la storia dei compensi ai parlamentari 5 stelle è da chiarire. Poi quando si vota una qualsiasi stronzata in rete? La democrazia diretta è una utopia? Io ho visto solo dei pseudo referendum del cazzo a risultato scontato. Guarda che ora siamo in un vicolo cieco o si fanno dei fatti o tornare al punto di partenza è un attimo,

mauro lancioni, genova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.11.12 23:15| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento
Discussione

sono sicuro che renzi a firenze farà il pieno dei voti.
i fiorentini pur di toglierselo dai genitali sono disposti a qualunque cosa.

sfolla teorie originale 24.11.12 23:09| 
 |
Rispondi al commento

Per domani spero solo nel secondo diluvio così da mandare a monte le primarie
La scelta tra il vecchio e l ex nuovo e una scelta tra il niente e il nulla

Riccardo Garofoli 24.11.12 23:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ONOREVOLI 5 STELLE: MENO INDENNITA' MA SI ALLA DIARIA (e alle altre
rendite)

Beppe, contrariamente a quanto si era finora detto e concordato sulle rendite che i parlamentari del M5* avrebbero percepito (5.000 €/mese lordi): Oggi 24.11.2012, su "Il Fatto Quotidiano" (vedi il link) vengono date notizie poco piacevoli e che creano allarme in me e, penso, in tutto il popolo del M5*.
In sostanza, l'articolo del quotidiano dice che i cittadini/e del M5*, eletti al Parlamento, percepiranno le seguenti somme:
- 5.000 €/mese lordi di Indennità parlamentare (circa 2.500 nette, ossia circa la metà degli altri parlamentari), e fin qui tutto previsto.
Tuttavia, oltre all'indennità parlamentare si aggiungono, però, e ad amara sorpresa, anche le seguenti ulteriori somme:
- 3.503 €/mese per spese di Diaria (in base alle presenze);
- 3.690 €/mese per spese di esercizio di mandato;
- 1.331 €/mese per spese di viaggio (per chi vive oltre 100 Km da Roma);
- 258 €/mese per spese telefoniche.
Totale delle ulteriori somme: 8.782 €/mese, che sommati ai 5.000 €/mese lordi di indennità parlamentare, danno un totale di 13.782 €/mese.
Beppe, siccome dal programma del M5* si legge (e tutti siamo d'accordo) che i parlamentari del M5* non potranno percepire più di 5.000 €/mese lordi, mi pare che gli ulteriori 8.782 euro siano una amara pillola che difficilmente potrà essere inghiottita. Se ciò fosse vero, io mi sentirei alquanto tradito da questa inattesa e indesiderata variazione.
Si, è vero, prenderanno 2.500 €/mese netti meno
degli altri, ma la somma totale è ben lontana dai 5.000 €/mese programmati.
Cosa è successo? Avevamo sbagliato i conti prima o li stiamo sbagliando ora?
Ti prego Beppe, chiarisci subito questa cosa prima che anche altri non si sentano traditi come me, il che farebbe perdere fiducia anche nel M5*, il quale verrebbe accomunato "quasi" al pari degli altri, e la perdita di fiducia sarebbe una brutta bestia che potrebbe far perdere molti voti.
Un caro saluto, Beppe.

Stanko 24.11.12 23:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

È un arrampicatore nel partito dei rampicanti piante che vivono a discapito delle ospitanti e un parassita tra i parassiti tra nuovo e vecchio la differenza nel pd si perde in parole
Nel faccia a faccia le figure di riferimento di questi sciacalli sono nel clero .sono incredibili si rimangiano la loro storia i loro padri.
La dice lunga su la loro onesta intellettuale e morale falsi come una moneta da 15 euro

la scelta ai gazebo e tra il nulla e il niente sai che scelta!!!! Spero che piova a dirotto su l Italia intera che la fila sia almeno una prova di umidità

Riccardo Garofoli 24.11.12 23:00| 
 |
Rispondi al commento

Notte blog.

Ciro c., Quinto di Treviso Commentatore certificato 24.11.12 22:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Renzino del post...

E il Gollum del Signore degli anelli...

Il mio Tessorrroooo...

E la Mia Poltrooonnnaaa...

http://1.bp.blogspot.com/_o42BrsHu9UA/SiYzo1hNZMI/AAAAAAAABy8/XHblB71TYwE/s400/lotr_gollum_342800.jpg

+++++******++++++++++++++**********

ciro c., Quinto di Treviso Commentatore certificato 24.11.12 22:54| 
 |
Rispondi al commento

Non sono d'accordo nell'usare il metodo "Boffo" nei confronti di Matteo Renzi,che anche se appartiene ai dinosauri dei partiti che ci hanno portato (con noi Italiani felici e contenti)al fallimento.Dicevo il Renzi fra tutti questi figuri è il migliore e su tanti argomenti è pure condivisibile.

Alessio R., Prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.11.12 22:52| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

sfilano i fasci per Roma e nessuno dice nulla!
quegli stessi fasci lecchini di quel potere mafioso che non solo fece tanti morti veri tra compagni e meno compagni in Sicilia e altrove...ma che sono stati proni fino a ieri al peggio del peggio, perchè nemico dei "comunisti"!
il "fiore" ha tentato in tutti i modi di farsi sdoganare da silviuzzo u' curtu! ...

Renzi ? ...ma chicazz'è Renzi ? detto alla Crozza
ah! è quel ragazzetto che vinse un po' di soldi alla ruota della fortuna con Mike !

pensa te! che preoccupazione per Beppe!

non è che sta invecchiando e rincoglionendo? no, eh! in nano era lo psiconano "innocuo", invece
Renzi ... è "danger" ...

mah! - me sa che ce vorrebbe un Vday al contrario


Grillo ti sbagli, e lo sai perchè? se avesso ragione visto il grandissimo consenso che ha se fosse arrivista si farebbe un partito per se, oppure finirebbe in Parlamento....

paolo antinro 24.11.12 22:49| 
 |
Rispondi al commento

https://www.youtube.com/watch?v=9_tCtvmAm4M&feature=player_detailpage

Vorrei parlare di questo irrigidimento sospetto ed assai infame della recrudescenza di invio di bollette sempre più esose e con meno tempo per pagare,arretrati e conguagli voilà improvvisamente apparsi per incanto magari appartenenti alla non in cariola,multe a pioggia appena parcheggi anche se per comprarti il cianuro per suicidarti i tre secondi,tasse balzelli e cotillons:)Hanno rotto i ciondoli che da pendants stanno diventando fondants!Il Lavoro occorre per pagare queste imposizioni!Il Lavoro chiacchieroni e mestieranti della sola!Un agire da grandissimi incoscienti e di cattiveria innominabile la vostra sostituendo le frustate e la gogna con pressanti richieste che frà un po' pagherà la Caritas per noi.>Non se ne puo' più davvero.Ogni misura è colma.Oggi gli studenti dei ragazzi dalle facce pulite hanno sfidato le botte pur di dire basta.Non dovremmo come loro essere per strada con loro a manifestare?O il coraggio è solo a parole?

Francesco Roma*****
5Stelle
RM

Francesco S., Roma Commentatore certificato 24.11.12 22:42| 
 |
Rispondi al commento

Buonasera a tutti Voi del MOVIMENTO 5 STELLE.
il M5S arriverà all'80%, è il Popolo Italiano, CHE vuole mandare a casa questo luridume di vecchi della politica, di sanguisughe, di arrivisti (ma non tutti), per fare SOLO i CAZ. propri, per arricchirsi alle spalle della povera gente, che paga tanto di tasse, e fino all'ultimo centesimo, mentre i politici, i parenti e gli amici banchieri, continuano in barche, ostriche e champagne senza un minimo di decenza. (mortacci loro)
RIPETO ancora a tutti voi del M5S che andrete in Parlamento, PATTI CHIARI E AMICIZIA LUNGA, che per i PRIMI 100 GIORNI, il M5S DEVE (e ripeto DEVE), presentare progetti da trasformare subito in legge:
. 1 sola camera, . a casa metà dei parlamentari.
. a casa il parlamentare dopo 2 legislature.
. a casa il presidente della Repubblica, finito il suo mandato.
. stipendio ai parlamentari di 5000 €uro TUTTO COMPRESO.
. NIENTE rimborso elettorale.
. 1-5-10 incarichi MA UN SOLO STIPENDIO.
. niente auto blu, niente benefits di alcun tipo.
. rimettere la LIRA entro i confini dell'Italia.
. exstracomunitari in ITALIA SOLO PER TURISMO e solo per 2 mesi, (e quindi fuori tutti i cinesi e i nordafricani.
. rimettere l'agricoltura al 1° posto (e io so come fare).
. stanare tutti gli evasori fiscali e sequestrare tutte le somme evase, (e io so come fare).
SENZA EVASIONE FISCALE L'ITALIA RIPARTE IN 4°
.a casa propria tutti i delinquenti stranieri.
. consumare PRODOTTI ITALIANI per far ripartire l'economia.
. incentivare la produzione di energia elettrica con pannelli fotovoltaici sui tetti delle case.
. incentivare la produzione e vendita delle AUTO ELETTRICHE.
Bhe forse per i primi 100 giorni questo potrebbe bastare per chiunque,
QUINDI A VOI DEL MOVIMENTO 5 STELLE CHE ANDRETE IN PARLAMENTO COMINCIATE A PENSARE CHE SI DOVRA' LAVORARE 6 GIORNI SU 7 !!
E NON VI PERMETTETE DI FARE COME QUESTI CHE SARANNO CACCIATI A CALCI IN CULO.
Tarquini Gaetano

Tarquini Gaetano 24.11.12 22:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Salve a tutti
Il mio nickname non è casuale: sono un ex-collaboratore di quella Web&Press che tanto ha beneficiato dell'ascesa di Renzi a sindaco di Firenze. Dal mio punto di vista posso solo dire che, come la Minetti, "ne ho viste di ogni": volantini facsimile della lettera agli italiani (Silvio docet) inseriti ne Il Reporter per la modica cifra di euro 20.000 oltre IVA e offerti gentilmente dalla BCC di Cambiano (e in cambio di cosa?). Contratti pubblicitari che ammontano, solo per il 2012, a 32.000 euro oltre IVA nonché l'affidamento, da luglio 2011 a settembre 2012 della gestione biglietteria dei trasporti pubblici cittadini (ATAF) senza alcuna gara d'appalto per un compenso mensile di circa 5.000 euro. La cosa buffa è che Web&Press, il cui amministratore nel frattempo è diventato anche vicepresidente della costituenda BCC di Scandicci (mistero su come è stato cooptato) ha una decina di contenziosi aperti con i fornitori e da mesi non sta pagando né dipendenti, né collaboratori. Questo per spiegare di che persone si é circondato Renzi (l'amministratore di Web&Press nel frattempo ha ceduto la testata in affitto per inseguire una poltrona con il suo mentore): se dovesse vincere, lui e i suoi scagnozzi possono fare più danni di quanti ne abbia fatti il Caimano....per Beppe: non posso espormi ma posso documentare tutto, qualora ne avessi bisogno, tra l'altro conosco bene Andrea...

L'infiltrato 24.11.12 22:33| 
 
  • Currently 4.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

Immaginiamo un governo politico, di destra o di centro o di sinistra, che l'8 gennaio promette di mettere mano alla Rai "entro poche settimane" e poi non fa nulla per tre mesi e mezzo, anche dopo che il 28 marzo è scaduto il Cda; si dice "disponibile a un decreto" per tagliare i fondi pubblici ai partiti e poi non muove un dito; annuncia che le province saranno abolite, poi si scopre che restano, ma i consiglieri non li eleggono più i cittadini, bensì li nominano i consiglieri comunali; alza l'età pensionabile a 68 anni mentre ogni anno decine di migliaia di lavoratori vengono rottamati a 50, e poi s'accorge che così centinaia di migliaia di lavoratori restano senza stipendio né pensione; annuncia che gli "esodati" sono 65 mila perché i soldi bastano solo per questi, salvo scoprire che sono 350 mila; ripristina la tassa sulla prima casa (Imu), esentando le fondazioni bancarie, ma non le case di vecchi e invalidi ricoverati in ospizio; divide l'Imu prima in due poi in tre rate e annuncia aliquote più alte ma senza fissarle, gettando i contribuenti nel caos e beccandosi l'accusa di incostituzionalità dai tecnici della Camera.

Ma non è finita: abolisce le imposte sulle borse di studio fino a 11.500 euro, ma non per i 25 mila medici specializzandi scippandogli il 20 per cento di quel poco che lo Stato concede loro per finire gli studi; abolisce dall'articolo 18 il reintegro giudiziario per i licenziati ingiustamente con la scusa dei motivi economici, poi annuncia che la riforma è immodificabile, infine fa retromarcia alla prima minaccia di sciopero; lancia il decreto liberalizzazioni e poi lo lascia svuotare in Parlamento dalle solite lobby, mentre la Ragioneria dello Stato segnala la mancanza di copertura finanziaria per alcune norme; dà parere favorevole a un emendamento Pd che cancella le commissioni bancarie, salvo poi accorgersene e cancellarlo con un altro decreto; lascia passare un altro emendamento Pd che tassa gli alcolici per assumere 10 mila precari (cont.)

Ennio Doris 24.11.12 22:25| 
 |