Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Buffonarie: la Finocchiaro investe su Taranto


finocchiaro_derogata.jpg
Anna Finocchiaro, approdata per la prima volta in Parlamento nel 1987 con il PCI, derogata, scortata, siciliana, si presenta a Taranto per le Buffonarie del pdmenoelle. Non per sua scelta: "Me lo ha chiesto il partito di candidarmi qui". Il "partito" non le ha assolutamente chiesto di candidarsi a Taranto per assicurarle "una candidatura blindata", ma perché come spiega lei stessa: "la scelta di candidare alle primarie una dirigente nazionale come me qui a Taranto credo che sia il segno di un investimento che il PD fa". I tarantini hanno capito l'importanza e la serietà di questa scelta e delle proposte pidimenoelline e hanno accolto la Finocchiaro con urla di giubilo come: "Via dalla nostra città!","Assassini!".

29 Dic 2012, 15:57 | Scrivi | Commenti (113) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Il PD-L si sta arrampicando sugli specchi, forse non ha ancora capito che gli stanno per staccare il respiratore artificiale.
Pur di aggrapparsi alla “vita” e non avendo più carte da giocarsi, il PD-L servendosi del “salvacondotto” di Berlusconi, sta facendo l’ultimo tentativo per eliminare il partito che ha determinato la loro fine politica e la demolizione della loro “falsa immagine”.
La brama di esercitare il potere, anche perché voluto dalle lobby consociate, è stata così forte che insieme al PDL, turandosi il naso per le forti esalazioni che questa miscela di prodotti avariati creava, hanno deciso di convivere.
Napolitano, volendo un governo di “ larghe intese” per “l’interesse (???) degli italiani, pensava solo di salvare il suo PD-L ma non ha capito che con la sua “furbata” ha finito per dargli il definitivo colpo di grazia….e meno male.
Il livello della politica italiana non era mai sceso così in basso nella storia della Repubblica Italiana!
Immagino la vergona che proveranno,(???) un giorno, i loro figli e nipoti, quando la storia ricorderà le nefandezze politiche commesse dai loro progenitori a danno del Popolo Italiano.
Viva il Movimento 5 Stelle.

Enzo A., Battipaglia Commentatore certificato 22.05.13 10:44| 
 |
Rispondi al commento

SPERIAMO CHE QUALCUNO INVESTA LA FINOCCHIARO

Guido Vitolo 21.05.13 16:59| 
 |
Rispondi al commento

Poveri, si giocano il resto della loro dignità

Monica M. Commentatore certificato 21.05.13 13:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quelli del Pd sono dei GENI...già si era capito da Gargamella alias lo smacchiatore di giaguari, che si è dileguato appena ha capito che col giaguaro bisognava fare un accordo per andare avanti. Il giaguaro se lo sarebbe certamente divorato e ci si sarebbe pure pulito i denti con le sue ossa. Poi ci hanno messo al governo quel povero cristo di Letta che ha già un piede della fossa e aspetta le approvazioni del Pdl per andare avanti. Ora pure quest'altra che abbiamo cercato di togliercela dai coglioni in Puglia ed è approdata in Parlamento!! Ma non ha pensato quando ha detto una simile minchiata alle conseguenze? Non ha considerato che i 9000000 di italiani che hanno votato Grillo potrebbe anche ritrovarseli sotto casa?? Magari avrà una ragione valida di andare a fare spesa all'Ikea con la scorta!!!

Tiziana S., Lecce Commentatore certificato 21.05.13 13:10| 
 |
Rispondi al commento

Finocchiaro: LA SIGNORA DELLA CASTA!

Beppe D., Roma Commentatore certificato 21.05.13 12:26| 
 |
Rispondi al commento

Finocchiaro, renditi utile al Paese: vai a fare.... la nonna!!!

Stefano Caprio 21.05.13 12:13| 
 |
Rispondi al commento

MANDIAMOLI A CASA IMMEDIATAMENTEEEEEEEE...POI PARLANO DI DEMOCRAZIA...QUESTA E' PURA DITTATURA...NON MOLLATE RAGAZZI...

Vale P. 21.05.13 11:59| 
 |
Rispondi al commento

e' un vecchio barcone che dovrebbe mettersi da parte in quanto fa parte di tutti i governi dove,anche lei,all'opposizione o in maggioranza ha contribuito a rovinare gli ITALIANI.

giovanni F., san severo Commentatore certificato 21.05.13 11:52| 
 |
Rispondi al commento

LA ANNA FINOCCHIARO,PENSASSE A SUO MARITO CH'E' INDAGATO PER FRODE FISCALI E ECT....ART.49 DELLA COSTITUZIONE ITALIANA E' GIUSTA, CARO BEPPE,CAMBIA NOME METTI PARTITO 5 STELLE E LI MANDIAMO TUTTI A CASA VERAMENTE MA.....PRIMA SPECIALMENTE ALLA FINOCCHIARO QUEL GIORNO STAVO A TARANTO,NON ERA BEN ACCETTA NELLA NOSTRA CITTA'

mario c., ladispoli Commentatore certificato 21.05.13 11:50| 
 |
Rispondi al commento

dal 1987 ad oggi sono 26 anni di parlamento.
Ma questa gente la vergogna non sa cosa sia...
E la moglie di Fassino chiuderà i battenti della repubblica? Il più longevo è Pisanu che ha quasi mezzo secolo di appartenenza al teatro parlamemtare.
Roba da paesi trogloditi.
sarebbe carino andare a vedere quante belle cose hanno fatto per affondare il paese...avidità e potere...egoismo e auto-referenzialità,,uno schifo

anna rossi 02.01.13 22:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

è UNA di quelli che han votato per la salvaguardia dei privilegi... ma vai...a

emi m., crema Commentatore certificato 02.01.13 10:12| 
 |
Rispondi al commento

In risposta al post di bniki42
Carissimo bniki42, non disperi: a differenza dei ricchi e p(re)otenti suo figlio è riusciuto a prender 2 laure di cui una in medicina! Per fortuna spendibile a livello europeo ovunque e comunque (conosco raccomandati figli di che studiano odontoiatria in Albania e Romania. Non capiscono la lingua ma che fa!). Certo gli faccia fare la specializzazione in Italia, figli e raccomandati permettendo. Di solito lasciano i posti più sfigati e dove non si può fare tanta libera professione come anestesia etc. Io ho amici medici "non figli di" che oggi lavorano a Londra, Ginevra etc. Quelli bravi fanno strada glilo assicuro (Io sono tornata in Italia e me ne pento amaramente:(
Con buona pace poi di quello che ci vogliono far credere e ci continuano a dire Italia: che il numero chiuso, blablabla non è sostenibile... che la formazione di ogni studente universitario in Italia ci costa in media oltre 100.000 euro. Frase detta, ATTENZIONE, quasi colpevolizzando gli studenti senza sapere che in realtà IL COSTO E' e resta per mantenere baroni, cognati, sorelle amanti nani e ballerine... mantenere ramificazioni di una od altra sede universitaria E DI CORSI INUTILI per dare cattedre a desta ed a manca!
Per questo non veda l'andata via per suo figlio come una punizione ma piuttosto come una opportunità. Certo dovrà faticare a costruirsi tout court il portfolio come taluni fanno subito dopo la laurea, magari a 22 anni accedendo alla mitica Slone Kettering Centre come stager od altro .... in quanto le persone normali, di genitori normali, in questo paese non possono permettersi nè rette nè costi di sussitenza per permanere a New York. Ma se riescono divengono premi nobel o giù di li!
Con stima nanachan

nanachan 01.01.13 14:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Anche la finocchiara non ce la toglieremo dalle scatole se non per decesso! Così' è' il nostro attuale sistema e democraticamente ci vorranno 50 anni per cambiare..........ammesso che gli italiani lo vogliano.......

Prof. Veronese 01.01.13 10:47| 
 |
Rispondi al commento

Le "Parlamentarie del M5S per scegliere i candidati al Parlamento sono state molto più democratiche e corrette di quelle del Pdmenoelle. Anche se il numero dei votanti online è stato basso, le candidature e la loro metodologia di selezione si son svolte in totale autonomia senza ordini dal gruppo dirigente o da un segretario di partito. I candidati per il M5S hanno messo online un video di presentazione e il proprio CV VITAE, e i cittadini mediante il pc li hanno votati comodamente a casa e gratis. Questo significa far scegliere ai cittadini la propria classe politica e non con delle Primarie fasulle dove il 10% dei parlamentari rientrano nel listino bloccato, e il resto che è rappresentato in gran parte da dinosauri della politica italiana, viene eletto con delle candidature "Blindate" per non correre rischi di esclusione. La Finocchiaro doveva candidarsi in Sicilia perlomeno, e mettersi in competizione sul serio. Non lo ha fatto perchè consapevole che nella sua terra d'origine e in un clima di competitività non avrebbe preso nessun consenso.

Gaspare M. Commentatore certificato 31.12.12 16:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questa grandissima sfigata, e' stata allontanata da Roma, per gli ormai noti problemi giudiziari che il suo compagno ha recentemente avuto. Date le recenti, grandissime,figure di merda sfoggiate dal pdl, si passa ai tagli diretti, finicchiaro a taranto= fine della corsa. Gente, vediamo di darci una cazzo di svegliata, questi parassiti si godono tutti i vizi e gli stravizi possibili, mentre le persone comuni stanno morendo giorno dopo giorno, a causa di questo SISTEMA. Caro ristoratore e barista che lecchi il culo all'onorevole di turno, ricordati che ad ogni inchino lo prendi sempre di piu' in culo.. E non esiste piu' casta che rimanga esclusa da questa morsa di stato..prima o poi arriveranno anche a te, caro imbecille

Occhi asiatici 31.12.12 15:39| 
 |
Rispondi al commento

In aggiunta a quanto scritto da nanachan il giorno 30 ed al mio commento aggiunto di oggi.

Mio figlio è un bravo ragazzo, come tutti i figli di tutti i genitori. E' stato sempre responsabile,brillante,solare, punto di riferimento per i suoi amici.NON è un secchione.
Si è laureato a Milano Bicocca in Biologia con 108/110 in regola al 5° anno ed ha anche sostenuto gli esami di stato per fare il Biologo. Ha cercato di restare all'università ma per lui non c'era posto. Ha resistito per 2 anni a fare ricerca con il suo prof. ed ha percepito una specie di borsa di studio quantificabile all'incirca in € 300 al mese. Nel frattempo il suo nome è stato inserito in 2 pubblicazioni.
Nessuna assunzione per la ricerca in nessun settore pubblico o privato : universitario, chimico, farmaceutico, etc.
Mi ha chiesto se ero disponibile a sostenerlo ancora negli studi perchè aveva capito che in Italia per i laureati in Biologia non c'è spazio. Acconsento ad una condizione: che non perda tempo e che non mi faccia spendere soldi invano. Così è stato. Si iscrive a Medicina e consegue alla prima sessione del 6° anno la seconda laurea magistrale in Medicina e Chirurgia con 108/110 , anche questa volta. A febbraio 2013 dovrà sostenere gli esami di stato per l'abilitazione alla professione medica; poi dovrà sostenere gli esami (sempre esami!) per entrare in specializzazione; i quali esami saranno a giugno 2013. Risultato : lo Stato italiano obbliga alla disoccupazione i suoi cittadini laureati; perchè per una speranza di inizio lavoro deve passare un anno dal conseguimento della laurea.
Ma queste cose i politici, progressisti ed illuminati le sanno ?
SI.LE SANNO,MA NON GLENE FREGA NIENTE !
Hanno aperte tutte le strade per i loro figli in settori dove prevale il parolaio di vario tipo (più chiacchiere vendi, più guadagni);non interessa niente dei tecnici e degli specialisti. MIO FIGLIO HA DECISO DI ANDARE ALL'ESTERO.
Io e mia moglie, pensionati entrambi,lo seguiremo.
Buon Anno a tutti
bnik42

Nicolò E., monza Commentatore certificato 31.12.12 15:20| 
 |
Rispondi al commento

Le primarie sono trappole per topi per chi crede che tutto sia regolare. Sono i potenti del partito a decidere e a convogliare i voti attraverso le segreterie. Tutta una farsa. Il PD se voleva atteggiarsi a partito serio non doveva presentare i centeneri uomini e donne falliti del partito. In fede un ex-comunista

giuseppe giuffrida 31.12.12 14:34| 
 |
Rispondi al commento

Sto facendo una " mini "campagna elettorale in tuo favore ma ... mia moglie che non ama il computer ribatte, che se è vero che siamo un popolo di vecchi e se è vero che la pubblicità è l'anima del commercio ... anche Beppe Grillo deve esprimere le sue idee per farle condividere ai
" vecchi " altrimenti è una battaglia alla don chisciotte, ciao

mauro m. canullo 31.12.12 14:19| 
 |
Rispondi al commento

sempre piu con beppone grillo.....andiamo avanti....

ugiuseppe u., avellino Commentatore certificato 31.12.12 14:16| 
 |
Rispondi al commento

Ma porca puttana, il tuo partito ti chiede di candidarti in Puglia ...sei RICCA IL TUO COMPAGNO a un IMPRESA di lavori stradali ""invischiato con cose poco chiare in passato"" e il TUO PARTITO INVECE DI ROMPERE I COGLIONI AI CITTADINI CHIEDENDO DI PAGARE
2EURO PER VOTARE LE PRIMARIE "PER CHE NON LO FINANZI TU IL TUO PARTITO STRONZA.......Riflettete gente!!

attilio canella 30.12.12 21:30| 
 |
Rispondi al commento

Ci sono solo 3 partiti che hanno fatto le primarie. M5S, PD e SEL. Mi sembra molto importante che gli iscritti e/o i simpatizzanti abbiamo potuto votare e scegliere 3 o 4 persone da mandare al Parlamento tra una decina di attivisti. Se la Finocchiaro verra' eletta sara' per volonta dei tarantini che l'avranno votata. E' chiaro che i dinosauri di partito partono avvantaggiati grazie ai loro appoggi di apparato (ma fuori collegio?) pero' in questo momento di antipolitica anche i nuovi hanno i loro punti di forza se non disperdono i voti.

michele m. Commentatore certificato 30.12.12 19:58| 
 |
Rispondi al commento

Prendiamo tutti esempio dai Siciliani per dire basta!!!

Anselmo Rossiello 30.12.12 19:02| 
 |
Rispondi al commento

@ Taranto:

mi spiace, piove sempre sul bagnato :(


@ Angela Finocchiaro:

dai , Angela, dicci che hai combinato per farti segare così.... dai....

Ileana B, savona Commentatore certificato 30.12.12 16:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Come tutti i figli dei ricchi e potenti la figlia della Finocchiaro e del consorte, Miranda,adesso è stagiaire presso il Consiglio d'Europa e a soli 25 anni ha già un Phd Italiano ed ha fatto il master presso il College of Europe. Brava non c'è che dire. Ma attenzione guardate le fee/rette Per un legal studies come il suo si pagano circa 22.000 euro). Costi di sussistenza esclusi!
Link: http://www.coleurope.eu/website/study/admission/fees
Ovviamnete come stagiarire avrà tutto pagato dai potenti e ricchi genitori!


nanachan 30.12.12 15:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pochi mesi fa era stata data la notizia del rinvio a giudizio del marito di questa dinosaura siciliana dalla voce gracchiante. Era stata data anche la notizia di un'indagine sulla segretaria di bersani. E' tutto sparito dai media, naturalmente, chi sa qualcosa faccia sapere.

camillo 30.12.12 15:23| 
 |
Rispondi al commento

fischi alla Finocchiaro a Taranto. Chiediamoci perché nessun giornalista nazionale ne abbia parlato (e sì che le notizie locali si possono riprendere con un semplice clic). Come non parla dei fischi, delle crisi profonde all'interno dei grandi partiti. Forse la risposta è nel potere occulto della stampa che conta? Sono giornalista, voterei 5 stelle anche solo per un punto dell'agenda Grillo: l'informazione in Italia, corrotta, anzi, comprata. Evviva i tarantini.

Laura Bresciani 30.12.12 15:17| 
 |
Rispondi al commento

In Calabria saranno di certo piovuti sms a go-go da parte del pdmenoelle per far votare la Rosy...al solo pensare che non sia cosi, mi tocca credere che i Calabresi iscritti al partito soffrano tutti di qualche rara forma di malattia mentale o addirittura nostalgici del giuoco della cavalletta.

Valentino F. Commentatore certificato 30.12.12 14:18| 
 |
Rispondi al commento

Pur di conservare le poltrone si candiderebbero anche a Capracotta. Questo secondo loro è il via al "nuovo". Ma per piacere. Non hanno nemmeno rispetto per la vergogna

Vincenzo Michelazzi (mikivink64), olbia Commentatore certificato 30.12.12 13:52| 
 |
Rispondi al commento

A me mi stà sulle balle ma se i tarantini la rieleggono il detto non va smentito e cioè che Taranto è amante dei forestieri . Ora è il momento buono per mandarla a calci in culo al suo paese .

surico. mike@virgilio.it 30.12.12 13:41| 
 |
Rispondi al commento

secondo me l'hanno candidata a Taranto per avvelenarla....non arriva nemmeno alle elezioni!!!

fabio 30.12.12 12:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Forse la Finocchiaro è la meno peggio di tutti quelli del suo partito che , come tutti gli altri, dopo tanti anni di posizione privilegiata non hanno la forza di rinunciare e dedicarsi ad altro . Il potere logora chi non ce l'ha. E' semplicemente patetico andare in un altro territorio per raccattare voti. Il loro ego è molto vorace e pretende continuamente riconoscimenti ossequio privilegi e qunt'altro sempre di più . Occorre aiutarli a comprendere che al mondo ci sono tante altre intelligenze e capacità più fresche e che tutti sono utili e nessuno è indispensabile. Comunque toccherebbe a noi elettori votare altri partiti allorquando ci vogliono imporre scelte predeterminate visto che le preferenze non ci sono più e quindi poter dimostrare anche a se stessi di esercitare quel poco di libertà che abbiamo.

Auro 30.12.12 12:17| 
 |
Rispondi al commento

Anna Finocchiaro nel 2011 era tra i capogruppo del Senato, e firmò affinchè la Proposta M-5-Stelle "Parlamento Pulito" NON VENISSE NEMMENO DISCUSSA. E così 350.000 firme finirono nel cesso. La MEMORIA è fondamentale per documentare e rinfacciare le vergogne di certi individui.

Ombelico Sociale, Italia Commentatore certificato 30.12.12 12:05| 
 |
Rispondi al commento

non dice mica che lei da una vita che vive a Via veneto a roma difronte il
Grand Hotel ORA NON RICORDO IL NOME MA L'HO VISTA UNA VOLTA E PARLANDO CON IL PERSONALE LEI CI VIVE PROPRIO DA CIRCA 8 ANNI A SPESE DEL GOVERNO CIOE NOSTRE CHE SCHIFO


se ne puo' stare benissimo a Roma !!

bacio le mani 30.12.12 12:02| 
 |
Rispondi al commento

basta non votarla....zero!!! e se ne va a casa! semplice!!!

ANDREA CARUNCHIO 30.12.12 12:02| 
 |
Rispondi al commento

"La sfortuna generalmente è dovuta a uno sbaglio di calcolo." - Bertolt Brecht

Quì, cari Tarantini, si tratta di sfortuna che vi piomba addosso dovuta a senilità Politica.

Saluti, MatBonac
P.S.: Date un'occhiata al video: http://www.youtube.com/watch?v=l5D72B6kOfk

Matteo Bonaccorsi Commentatore certificato 30.12.12 11:46| 
 |
Rispondi al commento

quando senti parlare la finocchiaro capisci immediatamente il significato della parola " TROIA".

Giuseppe C., Milano Commentatore certificato 30.12.12 11:36| 
 |
Rispondi al commento

Ecco Perché Le Parlamentarie del PD sono una Farsa:

http://commentandolestelle.blogspot.it/2012/12/nella-fattoria-del-pd-alcuni-animali.html

Emanuele Sabetta, Roma Commentatore certificato 30.12.12 11:35| 
 |
Rispondi al commento

SKYTG24: dalle finte e farlocche #primarie del #PD escono vincenti gli attuali parlamentari ed apparati di Partito! Meravigliati?

Gerardo Graziano, Atella Commentatore certificato 30.12.12 11:31| 
 |
Rispondi al commento

ECCO... SPERIAMO CHE I TARANTINI ABBIANO VERAMENTE CAPITO.. COSI' LA FINOCCHIARO POTRA' ANDARE ALL'IKEA TUTTE LE VOLTE CHE VORRA'.. DA SOLA!!!!

GIOVANNINO G. Commentatore certificato 30.12.12 11:16| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, sono una tua sostenitrice di Benevento, volevo lasciarti solo una considerazione in vista delle politiche 2013. Negli ultimi giorni, stiamo assistendo ad un vero e proprio teatrino di periferia e mi riferisco alle false primarie del PD e alle illustre candidature di PM. Nel "mio" Sannio il copione non cambia. Terra di incrocio della Vecchia politica, vedi: Mastella, Viespoli, De Girolamo, De Mita.... dove " io sono io e Voi non siete un cazzo". Mi auguro che tu possa rappresentare nel "nuovo parlamento" la nostra voce,quella dei cittadini incazzati e amareggiati dai continui soprusi dei massoni. Mi auguro che tu tenga conto della mia terra, una terra dimendicata e usata solo per fini personali dai soliti politicanti. A tal proposito, tu che sei fautore della novità e della meritocrazia, mi permetto di segnalarti, qualora tu la ritenga valida, una persona perbene, valida, competente radicata sul territorio, osteggiata dai soliti noti don abbondio, non riesce ha poter rappresentare tutti noi nelle sedi competenti. Da anni impegnato nel sociale, attivista di comitati in città, una persona di riferimento a cui va tutta la nostra stima e profonda ringraziamento per tutto ciò che riesce a fare nel rappresentare le nostre istanze. In queste festività, ho avuto modo di parlargli e ho capito tutta la sua delusione per un sistema,inquinato, condizionato e clientelare. Quindi ho preso questa mia spontanea inziativa di segnarlarlo alla tua attenzione. Rivedo il Lui, e non sono la sola, la stessa tua determinazione e voglia di cambiamento. Ricorda Beppe, è persona leale e corretta. Visto che sei persona che gradisci il rinnovamento considera questa possibilità e farai cosa gradita ad un popolo, a un territorio e alle istituzioni. Si chiama Giovanni D'Aronzo, email giovanni daronzo@libero.it. Sono certa che considererai questa mia spontanea nota, e nell'augurarti un felice anno nuovo ti saluto con affetto ed immutata stima. Laura Carbone.

Laura Carbone 30.12.12 10:57| 
 |
Rispondi al commento

Tutte cose condivisibili da sottoscrivere in pieno, ma restano comunque non essenziali per risolvere il vero problema dell'Italia: la mancanza di sovranità monetaria. Andate a questo link e votate.

http://www.beppegrillo.it/listeciviche/forum/2012/10/immediata-uscita-da-eurozona-moneta-sovrana-applicazione-mmt.html

alessandro b. Commentatore certificato 30.12.12 10:45| 
 |
Rispondi al commento

TARANTO CITTA DELLA " MAGNA GRECIA" AL MAGNA MAGNA POLITICO,POPOLO SALENTINO NON FATEVI PRENDERE IN GIRO DA GENTE COME LA FINOCCHIARO,SVEGLIATEVI

Leo giovanni 30.12.12 10:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vogliamo facce nuove basta con i politici d'annata...

melchiorre schifano 30.12.12 10:37| 
 |
Rispondi al commento

ci manca solo lei a Taranto!!!!ah!ah!ah!

elvis 76 Commentatore certificato 30.12.12 09:50| 
 |
Rispondi al commento

Un'altra buffona per le buffonare... una "pupa" sicula che dedica il suo tempo principalmente a fare chopping all'ikea con i poliziotti come portantini. Degna rappresentante dell'Italia cialtrona!

Carlo M., Catanzaro Commentatore certificato 30.12.12 09:25| 
 |
Rispondi al commento

Mi auguro soltanto xhe anche la Finocchiaro, come la bindi e tanti altri marpioni, non sara' rieletta e se ne torni a fare la vecchia professione o, alternativamente, la casalinga,
Tanto il vitalizio glielo paghiamo noi.......ma mi auguro che il M5S li abolisca del tutto una volta al potere.

:uigi Antonio Cesareo 30.12.12 08:07| 
 |
Rispondi al commento

Cari amici C.V.D.

I votanti delle buffonarie a Savona possono scegliere tra : 2 avvocati, un medico, una sindacalista !

Perfettamente in linea con le CORPORAZIONI-CASTE presenti nella mia TOP-TEN LIST .

Invito gli amici sparsi per l'Italia ad incasellare gli elegibili del PD-L per categoria.

Potrebbe essere un buon motivo per farci un bel po di risate.

Sul più alto scranno della top-list , con le braccia alzate in segno di vittoria e col sorriso a 32 denti , troviamo AVVOCATI E GIUDICI . 1° in classifica , fior-fior di CASTA AL POTERE !
(165 nella sola camera dei deputati)

A 2° posto troviamo I GIORNALISTI !
Più merda hanno sulla lingua più vengono messi in lista dai partiti !

Al 3° posto i BUROSAURI DI STATO ! Questi non chiamano il TAXI , si fanno trasportare in auto-blù !

Al 4 ° troviamo i MEDICI O DOTTORI che hanno fatto carriera nelle ASL per meriti di appartenenza partitica.

Al 5° ci sono i pollicini-politici cresciuti nelle regioni-province-comuni . Più si sono riempiti la borsa del referente politico , più hanno chances di sedere sulle poltrone rosse !

Al 6° i soliti noti che da 40 anni siedono in parlamento . Hanno uno speciale ATTACK al culo. Impossibile scollarli dalle sedie rosse !

Al 7° le/gli AMANTI dei soliti noti .

Al 8° posto troviamo quelli SPINTI dai VESCOVI , in tutte le direzioni!

Al 9° troviamo quelli che vengono spinti DALLE ORGANIZZAZIONI SINDACALI E CONFINDUSTRIALI, in genere tecnici economici .( Non sono i peggiori !)

Al 10 ° I PROFESSORI UNIVERSITARI ( Anche questi nella categoria del MENO-PESSIMI)

Claudio ., Sanremo Commentatore certificato 30.12.12 07:42| 
 |
Rispondi al commento

On. Finocchiaro, ma non sarebbe il caso, prima di candidarsi, di lavarsi i panni sporchi della famiglia, visto il caso ancora aperto del PTA di Giarre?

Beppe Mammino, Aci Sant' Antonio (Catania) Commentatore certificato 30.12.12 02:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

C'è un grande spazio vuoto pieno di rancore per il
tradimento fatto ai lavoratori onesti.
Nello stesso spazio si trovano i giovani senza speranza perchè sulla loro vita qualcuno ha posto una ipoteca fatta di debiti e lavoro precario.
La forza politica che avrà il coraggio di mettere
nel suo programma il contenuto di questo spazio
pieno di rancore e di speranza vincerà le elezioni
Quarantanni di contributi erano il confine.
Chi ha voluto distruggere la speranza,obbligando alla produzione senza fine i lavoratori lo ha fatto per mantenere il lusso di pochi.
Il solo fatto di denunciare questo abuso e di cancellare quella infame riforma che ha portato a quarantatrè anni la contribuzione obbligatoria,
vorrà dire ridare speranza a tutti i lavoratori e
soprattutto ai giovani che coglieranno la forza di questo segnale e a loro volta daranno un forte segnale elettorale perchè grande è l'aspettativa
sui diritti e sui doveri.
Si deve fare chiarezza immediatamente non aspettare che l'arte mistificatoria dei politici destrorsi, sinistrorsi e centristi ne rivendichi
l'ambizione.


mauro marenghi 29.12.12 23:54| 
 |
Rispondi al commento

Nella Fattoria del PD Alcuni Animali Sono Più Uguali Degli Altri

http://commentandolestelle.blogspot.it/2012/12/nella-fattoria-del-pd-alcuni-animali.htm

Emanuele Sabetta, Roma Commentatore certificato 29.12.12 23:27| 
 |
Rispondi al commento

Ora ci sarà Monti e i suoi discepoli Casini, Montezemolo e Fini. Il Pd li appoggerà e così dalla terza Repubblica torneremo alla prima e alla vecchia democrazia cristiana.
Morale... il cane che si morde la coda.

Il movimento 5 stelle deve andare avanti!!!!

Vincenzo Rocca 29.12.12 22:53| 
 |
Rispondi al commento

Continuano a chiederti il voto, ma non lo rispettano. Ci hanno riempito di tasse e stronzate, ma non si sono tolti nulla del loro stipendio. I sacrifici sono per gli altri non per loro e adesso minimo 3000 euro al mese per sempre. No, per il culo si prendono le supposte, non le persone.

Beppe Marchetti 29.12.12 22:47| 
 |
Rispondi al commento

io sono sempre stato di sinistra ma ore dopo queste buffonate e vecchi dirigenti di partito come BINDI, FINOCCHIARO, DALEMA,FRANCESCHINI, VELTRONI,e tutto il seguito farebbero meglio andare a casa tanto parlano parlano e non fanno nulla come sempre,se il pd perderà le elezioni sarà perchè non si rinnova e parla troppo come tutti. Sarà una soddisfazione vedere lo sfascio del pd alle prossime elezioni........

marino levrini 29.12.12 21:48| 
 |
Rispondi al commento

Un appello alla Finocchiaro

Ritiri la sua candidatura e ritorni alla normale vita di onesta cittadina...Il suo impegno in politica l'ha già messo e per tanti anni senza nessun risultato tangibile per i cittadini ( per lei personalmente non so..) E' tempo di ritirarsi senza se e senza ma..(i lauti stipendi in tanti anni cmq le sono stati versati dallo stato italiano)--

Carlo Zaccaria, Brindisi Commentatore certificato 29.12.12 21:24| 
 |
Rispondi al commento

Cazzo che culo a Taranto, ora hanno la Finocchiaro oltre all'Ilva... Potrebbero farne una pubblicità turistica...

Mauro Agnoli, Castel San Giovanni (PC) Commentatore certificato 29.12.12 21:21| 
 |
Rispondi al commento

perchè non la smettete di parlare degli altri?
tanto i loro elettori son di cervello duro e non frequentano di certo la rete o questo sito.
Parliamo invece del programma per vedere di farlo essere veramente unico e non copiabile da questi ladroni e circonventori di incapaci.
Dite che rispettate il bobbolo e volete il referendum sull'euro, allora prendete i referendum sbeffeggiati dai ladroni con i 10 punti del 1992-93 e metteteli in testa al programma
1) legge elettorale maggioritaria (doppio turno francese)
2) vendita di TUTTA la rai
3) etc.
4) laicizzazione dello stato ed abolizione di qualsiasi rapporto economico con qualsiasi comunità religiosa
5) redistribuzione della ricchezza prodotta dal lavoro con tetto massimo tra primo ed ultimo dei redditi
Comunque a me se promettete di vendere TUTTA la rai, basta ed avanza per votarvi e mandare il mio contributo economico per la campagna, mi accontento di poco: 113 euri annui di tasse in meno e per me son tanti,

fracatz 29.12.12 19:10| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE,
FINOCCHIARO VENDUTA DEL PD,PRENDI L'ELICOTTERO FIN CHE' SEI IN TEMPO
ALVISE

alvise fossa 29.12.12 18:59| 
 |
Rispondi al commento

CHISSA' SE A TARANTO ESISTE IL NEGOZIO IKEA. LEI E' UNA ASSIDUA CLIENTE, PERO' DESIDERA ESSERE ACCOMPAGNATA DALLA SCORTA.

gabriella morelli 29.12.12 18:47| 
 |
Rispondi al commento

Finocchiaro torna a casa e lasciaci in pace.

Giuseppe V. Commentatore certificato 29.12.12 18:46| 
 |
Rispondi al commento

finocchiaro che prende in giro i tarantini,"contestavano il suo partito non lei" perche' lei di che partito e'? ma non sara' ora che vai a fare la calza anziche' derogarti.

luciano gentile 29.12.12 18:32| 
 |
Rispondi al commento

Chissà quando la gente capirà che questi parassiti sono stati la causa maggiore del disastro dell'Italia??
La questione dell'ILVA è l'esempio più evidente della disonestà di questi individui, che dovrebbero essere coloro che difendono i piu' deboli!!
Sono MARCI !!!

Alessio Cara 29.12.12 18:28| 
 |
Rispondi al commento

quando il partito CHIEDE.. non resta altro che OBBEDIRE !!
eppoi ..è per fare il bene dei Tarantini..della Sicilia..dell'ITALIA...
chissà perchè si ricilano tutti gli INDISPENSABILI al nostro bene comune..anche senza chiedere il nostro consenso..
già..chissà perche !!!

Airone Bianco 29.12.12 18:15| 
 |
Rispondi al commento

Tarantini ignoratela.....

ERMINIO P., livorno Commentatore certificato 29.12.12 18:11| 
 |
Rispondi al commento

La finocchia dice che vuole investire in Taranto secondo me invece i tarantini dovrebbero certamente investirla si ma con l'auto.

roberto.c 29.12.12 18:08| 
 |
Rispondi al commento

Anna Finocchiaro, l'antesignana dei magistrati datisi alla politica, questa pioniera del salto del fosso che si autoinveste di un'autorevolezza che non ha mai avuto un riscontro nei fatti. Che cazzo ha fatto sta finocchiaro per gli italiani in 25 anni di mandato parlamentare? Che mi risulti nulla di rilevante.
E' però una campionessa dei salotti buoni, una vera radical chic di sinistra col portafoglio a destra.
Sta gente deve sparire, mi sono rotto gli zebedei.

Carlo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.12.12 18:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

da Wikipedia:
"Nel 2010 l'agenzia giornalistica SudPress avanza il sospetto che dietro l'alleanza stipulata tra l'MPA e il PD per la costituzione del governo regionale vi fosse anche un accordo per agevolare la ditta Solsamb, di cui è amministratore delegato il marito di Anna Finocchiaro, Melchiorre Fidelbo.
Dopo la pubblicazione dell'inchiesta da parte di SudPress, Anna Finocchiaro querela l'agenzia stampa.
Il 25 ottobre 2012 Fidelbo viene rinviato a giudizio in relazione all'affare Solsamb per abuso di ufficio e truffa; è accusato di aver fatto pressioni indebite sui dirigenti dell'Azienda sanitaria con lo scopo di ottenere l'appalto."

mic.r. 29.12.12 17:59| 
 |
Rispondi al commento

Credo che i tarantini, oramai, dopo il decreto salva Ilva, abbiano chiaramente capito quanto siano collusi i politici ( sino ai massimi vertici dello stato) con il potere mafioso-imprenditoriale...
e spero che ora sia chiaro anche al resto degli italiani, quanto sia difficile opporsi a questo sistema mafioso-statale: qui il potere si fa scudo con la disperazione degli operai per continuare a speculare sulla salute dell'intera comunità locale e non...

nando s. 29.12.12 17:57| 
 |
Rispondi al commento

la Finocchiaro in veste a Taranto,nuda alla meta

raffaele l., Simorre (Francia) Commentatore certificato 29.12.12 17:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nanni Moretti diceva:
- Con questi non si vicera' mai.
Fanno di tutto per perdere. Sono piu' interessati alle diarie di 12000 e piu' al mese senza far niente che prendersi la responsabilita' di governare.
COSI SI VIVE PIU' TRANQUILLI E SERENI.
PARASSITI al 100% al cento per cento

Bruno T. 29.12.12 17:48| 
 |
Rispondi al commento

Amici, vi esorto a non parlarne più di questi nostri politici i cittadini come me ne hanno le tasche piene, basta!! basta!!
Portiamo avanti un solo interesse comune, basta chiacchiere, pensiamo a nostri figli che oggi hanno 15 o 20 anni e che non hanno prospettive per il loro futuro.
Appoggiamo chi garantirà lavoro per i nostri ragazzi.

Beppe vai avanti così!!!

Carmine Cinelli, Recale Commentatore certificato 29.12.12 17:43| 
 |
Rispondi al commento

AH, AH, AH, ah ah ah.

Io sono di Taranto.

E in che vuole investire,
di grazia:

in cozze o in missili mare-mare, mare-aria, aria-aria ? ? ?

Francesco C. Commentatore certificato 29.12.12 17:42| 
 |
Rispondi al commento

Questi con le "Buone" non se n'andranno mai.
I soldi guadagnati facili li tengono legati alla poltrona. C'e' bisogno per forza di un'aiutino.

Mario B: 29.12.12 17:40| 
 |
Rispondi al commento

Questi hanno la faccia come il culo -
Cacciarli via con le buone sara´molto dura !!!

gino l., düsseldorf Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.12.12 17:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

uah uah uah uah

Paola F. Commentatore certificato 29.12.12 17:27| 
 |
Rispondi al commento

Ho letto l'appello che occorrono fondi per la campagna elettorale, sarebbe più semplice per noi cittadini, inviare offerte con sms come abbiamo fatto con il terremoto dell'Emilia.
Forza Beppe, vai avanti così!!!

F.to Carmine Cinelli

Carmine Cinelli 29.12.12 17:27| 
 |
Rispondi al commento

un'altra "derogata" che si ri-candida... forse essere in Parlamento da (soli) 25 anni ancora non le basta ?

Gio S., Genova Commentatore certificato 29.12.12 17:24| 
 |
Rispondi al commento

Ok

Carlo Carpanelli 29.12.12 17:22| 
 |
Rispondi al commento

Il regolamento del PD, prevede, per le "CANDIDARIE" il radicamento nel territorio per i candidati. La Finocchiaro , al massimo, ha il radicamento alla poltrona e mai e poi mai, al territorio di Taranto.

Rodolfo Pontrandolfo 29.12.12 17:09| 
 |
Rispondi al commento

Quando la sento parlare, mi rendo conto dell'idea che ha del popolo Italiano. Finocchiona, ti vedo meglio Bologna che a Taranto !

nano moretto, polignano a mare Commentatore certificato 29.12.12 16:51| 
 |
Rispondi al commento

Se gli amici Tarantini votano per questa parassita vorrà dire che per il paese non c'è più speranza...

W
M5S

marco ., milano Commentatore certificato 29.12.12 16:48| 
 |
Rispondi al commento

Ho consultatato il dizionario dei mali necessari, ma non vi ho trovato la voce INFINOCCHIARO. Quindi, amici Pugliesi, DELL'INFINOCCHIARO potete farne a meno ed eviterete, così, dess'ere infinocchiati.

Giulio Cabella (Giulio Cabella), Lerici Commentatore certificato 29.12.12 16:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Anche per i nostri cari politici ci vorrebbe la "raccolta differenziata".Temo però che quand'anche venga fatta, andrebbero a finire tutti nello stesso secchio diventando così "raccolta indifferenziata".Lascio a Voi la scelta di quale secchio in relazione alla tipologia di rifiuto.
Cordialità!!!

Simone S., Roma Commentatore certificato 29.12.12 16:36| 
 |
Rispondi al commento

ma quale politico non prende soldi che piovono dal cielo=dalle nostre tasche?

antonio francesco esposito, scafati Commentatore certificato 29.12.12 16:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nel suo paese di origine non la voterebbe nessuno.

Salvatore M. 29.12.12 16:33| 
 |
Rispondi al commento

Uno come Sgarbi la dovrebbe definire CAPRA, CAPRA,CAPRA... (nella fattispecie con rispetto parlando per le capre).

andrea f. Commentatore certificato 29.12.12 16:28| 
 |
Rispondi al commento

Si, si, le parlamentarie del PD sono una farsa, ma è stato spiegato poi come mai alle cialtronarie del M5S sono stati esclusi tre attivisti (Mazza-curati, Cup-pone e Andra-ghetti) che avevano tutte le carte in regola per candidarsi ma che avevano l'unica colpa di non piacere ai gran capi? E chi garantisce che i risultati delle votazioni non siano stati modificati dai due capi, che sono gli unici che gestiscono gli "strumenti di democrazia diretta" del mo'vi mento senza nessuna possibilità di controllo da parte degli iscritti? Alla faccia della trasparenza.

Goldrake Pertini 29.12.12 16:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

con tutto rispetto x la persona stai comoda a casa a fare la nonna auguri

emilio federico 29.12.12 16:21| 
 |
Rispondi al commento

NOSTRA SIGNORA DELL'IKEA.
Anna Finocchiaro,ALIAS, LA BOCCA DELLA VERITA',ALIAS NOSTRA SIGNORA DELL'IKEA, dopo aver perso le elezioni in Sicilia è tornata nella comoda Roma dove con la scorta è diventata esperta della nuova tendenza "SHOPPING CON SCORTA".
Beh, come capo gruppo al senato del PDmenoelle, ha fatto un sacco di cose importanti che tutti ricorderemo, di cui sotto farò l'elenco:
1) ?
2) ??
3) ???
4) ????
5) ?????
Questo è niente rispetto a quello che farà con la nomina di Gargamella esperto in pompe di benzina e di pompe di aspirazione di rimborsi elettorali.
SE I TARANTINI POTESSERO, SAPREBBERO COSA FARE DELLA FINOCCHIARO....
Comunque se qualcuno di voi volesse un consiglio di come vivere agiatamente senza lavorare, NOSTRA SIGNORA DELL'IKEA sarà lieta di mettere a vostra disposizione la SUA PLURIENNALE ESPERIENZA.
DIO NON HA CREATO NIENTE DI INUTILE, MA CON LE MOSCHE, SILVIOLO , LA BINDI, GARGAMELLA, FINI, AZZURRO CALTAGIRONE, RIGOR MONTIS E LA FINOCCHIARO CI SI E' AVVICINATO.

Roberspierre 29.12.12 16:17| 
 |
Rispondi al commento

Voglio essere il primo a commentare...speriamo bene...

Domanda:
On. Finocchiaro anche lei prenderà per la sua campagna elettorale aiuti economici dall' ILVA come ha già fatto il suo segretario On. Bersani?

Un tarantino

Antonio Russo 29.12.12 16:04| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori