Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Dovere di cronaca


Firma_day_Firenze.jpg
"Dedicato a quei cazzoni che vengono sul blog ad insegnare la democrazia! Ho seguito apposta i TG questa mattina, non uno che abbia solamente accennato ai banchetti per la raccolta firme del M5*, non uno che ha parlato della rinuncia di Venturino, alla indennità di carica e auto blu, alla regione Sicilia. Sul TG3 e News di Mineo,hanno parlato a lungo di primarie del PD (menoelle, ndr), scelta dei candidati in Lombardia, interviste a Bersani e Vendola, non una parola sul MoVimento.
Loro hanno il dovere di cronaca.
Visto che siamo circa un quinto dell'elettorato bisognerebbe, per protesta, alla prossima scadenza non pagare il canone motivando il perché. Vorrei vedere se a quel punto, potrebbero continuare ad ignorare di dare le notizie." adriano

15 Dic 2012, 19:39 | Scrivi | Commenti (166) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Caro Grillo devi indicare a tutti i candidati due battagkie importanti che ti portano valanghe di voti. Una sono i dazi sulle importazioni di merci dai paesi asiatici e l'annullamento del canone Rai . Cose giuste per un grande movimento .

stefano peressini 19.12.12 09:50| 
 |
Rispondi al commento

Sono iscritto al movimento da circa sei mesi e ho sessant'anni compiuti. In passato ho votato a destra e a sinistra e da più di venti anni ho lasciato ad altri l'opportunità di decidere per me, tanto non c'era speranza perché alla fine vincevano sempre l'arroganza, le ingiustizie e i privilegi. Ho cominciato ad interessarmi al movimento più per curiosità che per convinzione ma senza troppe aspettative. Poi quando meno te lo aspetti, arriva Parma e poi, quel pazzo di Beppe che si butta nel canale e quindici volti nuovi riescono ad essere eletti in Sicilia. Ho capito che sta succedendo qualcosa di inaspettato, qualcosa di incredibile. Mi convinco che è arrivato il momento di alzare il culo dal divano e fare 70 km per andare firmare per la presentazione delle liste e dare un contributo fattivo per far vivere e far crescere la speranza per il cambiamento. Non so quanto potrò aiutarvi, comunque metterò a disposizione tutto quanto posso per far vivere in me la speranza di lasciare ai miei figli un mondo migliore.

GIANFRANCO LERI 18.12.12 07:09| 
 |
Rispondi al commento

Saluti!
Seguo questo BLOG, ho inviato i miei documenti e sono un iscritto certificato. Ho partecipato con piacere e con interesse alle Parlamentarie, votando tre candidati per la regione Abruzzo, dove risiedo. L'esperimento del M5S è bellissimo e spero che abbia grande successo. Però oggi sono deluso: com'è possibile che non ho letto una sola parola sulla battaglia di Marco Pannella, per la quale sta rischiando la vita in queste ore? Parliamo di dovere di cronaca e un movimento che vuole diventare una forza in parlamento osa ignorare una azione politica di questa grandezza e nobiltà?

Loreto Evandro Ciaccia, Celano Commentatore certificato 17.12.12 20:27| 
 |
Rispondi al commento

È più che normale che non ne parlino ai tg "pubblici". È il risultato del fatto che il m5s non va a parlare in Rai quindi loro cosa fanno? Non parlano del m5s. A noi in realtà non deve fregare nulla di tutto questo, è la rete che fa la parte sua, che in Rai ne parlino o meno non ci deve sfiorare. Sappiamo tutti molto bene che la Rai è impastata coi partiti quindi cosa ci aspettiamo? Non demordiamo!!!

Luca LF 17.12.12 14:24| 
 |
Rispondi al commento

Io stamattina sono uscito di casa (abito nella zona Sud di Roma) e non ho trovato alcun banchetto. Ho cercato a Tor de Cenci all'Eur e alla Stazione Lauretina (Come indicato sulla mappa) e non c'era nessuno.
Ho girato più di un'ora e ci sono rimasto male...ero riuscito a tirarmi dietro anche altra gente per votare.
Ma che fino hanno fatto?
Avevate bisogno o no di queste firme?

Alessandro Ciattaglia 16.12.12 23:43| 
 |
Rispondi al commento

se' sfonda Grillo con il M5S scommetto che ci saranno molti tra' giornalisti e TV piu' certi politici che cambiranno completamente faccia (giusto x non scrivere parolacce)verso il m5s,tutti andranno a cerca il MESSIA(GRILLO), x toccarlo e avere un miracolo . questa e una speranza e quella che per ora ci rimane.FORZA M5S

guido caravaggio, casalnoceto Commentatore certificato 16.12.12 19:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

RAGAZZI SVEGLIAAAAA!!! NON STATE SOLO SUL BLOG A COMMENTARE, I BANCHETTI PER LE FIRME VI ASPETTANO E NON TUTTI SONO SEGNALATI SULLA CARTINA, ANDATE SULLA PAGINA DEL MOVIMENTO DEL VOSTRO COMUNE E TROVATE DOVE SONO E QUANDO, QUESTA VOLTA IL COMPUTER NON CI AIUTERA', DOBBIAMO ALZARE LE CHIAPPE E ANDARE ALTRIMENTI TUTTI I NOSTRI SFORZI SARANNO STATI INUTILI!!!!!

Marco G., Ravenna Commentatore certificato 16.12.12 18:56| 
 |
Rispondi al commento

Durante la prima repubblica c'è stato chi ha votato per Cicciolina pur di far mantenere lo status quo. Durante la seconda in posti di prestigio abbiamo assistenti dentiste , girls e factotum. Adesso si accusano i fans di Grillo di votare per un comico?

Arturo Sgubin 16.12.12 16:48| 
 |
Rispondi al commento

Cosa c'entra CAZZONE col fatto che non è stata democratica la posizione di Beppe Grillo quando ha espulso Salsi e Favia? Se i media sono comprati e/o controllati non vuol dire che allora bisogna allinearsi a loro. Se sei iscritto al M5S hai votato per la loro espulsione? in che modo? o forse è arrivato l'insindacabile e perentorio ordine dall'alto?? Allora qual'è la differenza con gli altri? Ogniuno tira l'acqua al suo mulino vero?? Proprio come fanno gli altri. Meditate gente, meditate.

Fabio Venezia 16.12.12 15:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Leggete i post sul thread FIRMA DAY sul meetup di Barletta. Fanno riferimento alla stampa dei moduli per la raccolta firme legate alle loro dimensioni in mm. Sembra assurdo. Inoltre lo spazio in piazza che doveva essere occupato dai gazebo M5S era occupato da altre iniziative. Che succede a Barletta al M5S ?

Michele D., Barletta Commentatore certificato 16.12.12 14:10| 
 |
Rispondi al commento

Bellissimo articolo. Spero che questo pensiero sia condiviso dalla maggior parte delle persone che frequentano e aiutano il movimenti 5 stelle
Un abbraccio a tutti
Davide

Angelini davide 16.12.12 13:49| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi, ma a Bologna dove si trova il banchetto delle firme?

Cristian Ferrari 16.12.12 13:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Adriano, chiamare cazzoni gli iscritti al M.5* che vogliono dare un contributo alla vera democrazia, e' proprio da cazzone.

camillo capuano, Salerno Commentatore certificato 16.12.12 13:12| 
 |
Rispondi al commento

La destra: sfiducia a Monti ma lo invitiamo a candidarsi per noi.
La sinistra: fiducia a Monti ma lo invitiamo a non candidarsi per gli altri.
I giornali: incoerente il movimento 5 stelle

Fabio Capurro 16.12.12 13:06| 
 |
Rispondi al commento

Bravo Adriano tutti quelli che non la pensano come noi sono dei cazzoni, o froci o negri o giudei o qualcos'altro che ci frega l'importante è gettizzare o gettizzarci o combattere o distruggere. Ma Grillo non dice questo cara mente eccelsa lui parla di rinnovabili di comitati cittadini prende ad esempio la svizzera, la svezia, i commenti che tu non censuri (perché i miei sono inspiegabilmente spariti) hanno tutti questo tono violento e ottuso. Se fossi Grillo caccerei voi a calci in culo e non quelli che vanno in televisione tanto fate gli stessi danni all'immagine del movimento.
Meditate gente meditate come diceva una pubblicità

Marco Gallipoli, Roma Commentatore certificato 16.12.12 13:01| 
 |
Rispondi al commento

oggi sono in piazza della borsa con 5 amici li porta di forza non molliamo viva nappe

andrea s., trieste Commentatore certificato 16.12.12 12:42| 
 |
Rispondi al commento

Tratto da un post di Franco Cilli, dal blog doppioceco, dedicato a tutti i cazzoni:

"Il Movimento 5 stelle e il suo leader fanno paura c'è poco da fare. Politici e giornalisti uniti nella lotta, tutti contro il comico. Un attacco ampiamente prevedibile, e il duo Grillo Casaleggio era preparato a tutto ciò, sebbene alle volte sia apparso in affanno. Come non pensare che una classe politica screditata non schierasse l’artiglieria contro quel comico che guida un movimento che potrebbe spazzarli via tutti? Come illudersi che una categoria di molluschi servili come quella dei giornalisti che vive di luce riflessa dalla politica, potesse giudicare con obiettività e distacco anglosassone un tizio che minaccia di bonificare l'acquitrino in cui nuotano? Allora dagli al despota fustigatore del dissenso. Dagli con le interviste ai traditori cacciati con atto di imperio come un ducetto dei carruggi, personaggi pieni di appeal che appaiono a loro agio davanti alla telecamere, in bella posa e senza risparmio di trucco. Commoventi gli ammiccamenti di solidarietà della Gruber nei confronti della martire Federica Salsi, bellona sapientemente agghindata e dalle pose telegeniche. La stampa, quella stampa che ha assistito indifferente agli scandali e alle infamie del regime più corrotto della storia d'Italia, sta facendo il pelo e il contropelo a Grillo, ergendosi a paladina della democrazia in difesa dei vari Favia e Salsi, vittime del dispotismo del dittatore genoano.
Da che pulpito.
Parlano di democrazia, come se i partiti sostenitori di questo regime che oscilla dai satrapi barzellettieri ai tecnici succhia-sangue, marionette delle banche, avessero il marchio DOP di democratici..." per i cazzoni che volessero approfondire:
http://doppiocieco.blogspot.it/2012/12/aperta-la-caccia-al-grillo.html

Paolo F., LIVORNO Commentatore certificato 16.12.12 12:42| 
 |
Rispondi al commento

Ieri al nostro Banchetto di raccolta firme a Roma Municipio XVII, è venuta tanta gente, si sono tutti informati tramite web della nostra presenza, gente che portava amici e parenti a firmare, chiedevano come iscriversi al movimento..... un vero successo!!!
Che ce ne frega della TV?
Carlo

Carlo Maria Chiossi, Roma Commentatore certificato 16.12.12 12:10| 
 |
Rispondi al commento

Caro dott. Grillo, Io appoggio in tutto le sue battaglie (da quelle volte che l'ho vista in tv) ma adesso che e' sparito dalla tv completamente seguo il suo blog e la pagina facebook per tenermi informato. A proposito di media e tv, non mi e' piaciuta ma proprio per niente la cacciata di un giornalista (inviato) della nota trasmissinone di canale5 "DOMENICA LIVE" al quale lei a risposto sommariamente di andare da Berlusconi il padrone...
beh, io al suo posto avrei risposto civilmente e pacatamente alle domande che l'inviato mi avrebbe posto...
non ci vedo nulla di male in questo.
Saluti!
Lorenzo Moretti

lorenzo moretti 16.12.12 11:52| 
 |
Rispondi al commento

Cazzone sarai tu e chi ti difende, ieri sera a rainews c'era un servizio sui gazebo m5s, comunque ero propenso a prendere in considerazione il vostro movimento, ma dopo la vostra solidarietà a casapound in emilia, mi fate schifo ancorpiù dopo le esternazioni di Grillo sempre ieri sera a Rainews sul rischio di alba dorata in grecia, in ungheria ecc. credo che prima all'interno del vostro movimento dovreste chiarirvi sulle direttive e sulle idee.

Daniele Canini 16.12.12 11:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E se pensiamo che sti stronzi sono pure finanziati coi nostri soldi...per fare disinformazione!

pachera alessandro 16.12.12 11:27| 
 |
Rispondi al commento

Purtroppo hanno cambiato la tassa sulla "proprietà" del mezzo televisore.Ci tocca pagare altrimenti interviene Equitalia !Speriamo di cacciarli tutti per cambiare in toto l'andazzo indiscriminato delle ingiustizie...Buon lavoro e forza al movimento....

antonietta strippoli 16.12.12 11:16| 
 |
Rispondi al commento

e normale i giornalisti anno i finanziamenti come i partiti mica si butano la zappa sui piedi,e come le primarie del pd,cuelli che vanno a votarle,sono gli stipendiati dei loro politici e una ruota.e un intrecio di privilegi e malafare,parasitismo,zeche,che sentono ,odre di disinfestazione ,e cercano in tuti i modi di salvare il l.oro culo,anche a costo di distrugere tutta una nazione,con il signor monti tuto cuesto e gia avenuto perche i veri l,avoratori stanno alla fame,mentre il decreto salva italia si dovrebbe chiamare salva,politici e statali ,perche sono solo l,oro,che prendono i soldi,ecco perche non vogliono che vinca il m5s.

bruno m., nuoro Commentatore certificato 16.12.12 10:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

la democrazia non è mai una cazzata e chi ne parla non è mai un cazzone...questa è la via che porta direttamente alla dittatura e al regime...diverso da quello attuale, ma sempre regime...non si può etichettare chi la pensa diversamente in buona fede come un cazzone.....la richiesta di democrazia viene dall'esercizio oggettivo della democrazia...tutto il resto è pure grillocrazia.

Alberto Desanctis, Brescia Commentatore certificato 16.12.12 10:54| 
 |
Rispondi al commento

A Firenze ieri il banchino per la raccolta firme solo dalle 11,00 alle 17,00! Poco! perchè non tenerlo anche oggi?
Tanto più che non è semplice trovare informazioni sul blog, visto che non ne parla nessuno, dobbiamo informare meglio la gente!
Non possiamo perdere questa opportunit

Andrea Campani (candrew), La Spezia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.12.12 10:34| 
 |
Rispondi al commento

Arrestato a Torino Fabio Mininni il più pericoloso truffatore del web

Prometteva un iPhone5 in cambio di un Galaxy: arrestato super ...
La sua ultima proposta era francamente incredibile: scambiare il proprio vecchio Samsung Galaxy con un iPhone 5 nuovo. Tuttavia erano ancora in molti a cascarci. Non a caso era considerato il re delle truffe online, tanto che alcuni siti internet lo ... (NotiziarioItaliano.IT - 24 minuti fa)

SE VOGLIAMO CAMBIARE L'ITALIA bisogna cambiare anche italiani pirloni creduloni amen

luciano c., basilicanova parma Commentatore certificato 16.12.12 09:27| 
 |
Rispondi al commento

Caro Adriano, premesso che darò il mio voto al m5*, e che condivido la rigidità di grillo sul rispetto delle regole, se disconosci la comunicazione tradizionale non ha senso frignare se ti tagliano fuori: e' stata fatta una scelta di disconoscimento e di rifiuto del contraddittorio in tv? Bene allora avanti per la strada scelta. che facciamo non andiamo in tv ma se non parlano del m5* protestiamo?

Roberta Lorusso 16.12.12 09:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

mi spiace ma il "cazzone" sei tu: continuate a dire di non guardare più la tv e vieni a lamentari che in tv non parlano di voi. un po' di coerenza,no?

arturo a. 16.12.12 09:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

xchè cè ancora qualcuno che guarda la televisione????

stefano cerbioni Commentatore certificato 16.12.12 08:54| 
 |
Rispondi al commento

Queste discussione sono vuote. Se il problema del M5S è più o meno democrazia, io ringrazio il cielo. Tutti i giorni si viene a sapere dei nefasti casi di corruzione e mafia che dilagano per poi mettere sui media il caso Favia e Salsi. Fanno solo la figura dei leccaculi.

moesdi 16.12.12 08:48| 
 |
Rispondi al commento

avanti così, li spazzeremo via tutti quei delinquenti.

leif boski 16.12.12 08:36| 
 |
Rispondi al commento

AD AREZZO SCONFITTO IL MALTEMPO E LA DISINFORMAZIONE DEI MEDIA CON SCHIENA DRITTA A 90 GRADI

Stefano ., Arezzo Commentatore certificato 16.12.12 08:04| 
 |
Rispondi al commento

Si sia o no democratico , si comincia certamente a non esserlo quando ci si pone al di fuori di qualsiai critica e si rende indiscutibile la propria denocrazia con la giustificazione di una mancanza di democrazia degli altri . Noi non vogliamo assomigliare agli altri . E' la ragione per cui vogliamo spazzarli via . Ma non dimentichiamo che al peggio non c'è fine .

Raffaele ., Trentola Ducenta Commentatore certificato 16.12.12 02:33| 
 |
Rispondi al commento

Propongo che appena arriviamo in parlamento, ci sia bisogno di fare una leggina importante sull'informazione: i giornali o tv nazionali che non parlano di eventi rilevanti come oggi per esempio dei banchetti raccolta firma in tutta Italia ebbene se tralasciano l'informazione saranno chiusi...ovvero il contrario della censura...rischiate a non informare non ad informare

caterina c. Commentatore certificato 16.12.12 02:19| 
 |
Rispondi al commento

Pienamente daccordo sulle due espulsione perchè in linea con le regole interne del m5s, lette e accettate all'atto dell'iscrizione, e perchè dopo tutto la libertà inizia dal sentirsi tutelati e senza il rispetto delle regole non c'è democrazia. Quelli che parlano di mancanza di democrazia puntano a screditarci poichè non hanno nulla su cui attacare. Resistiamo e non cadiamo alle loro provocazioni. Forza ragazzi!

Vincenzo Rocco 16.12.12 02:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe, premetto che hai la mia stima ma non il mio voto, in molte cose sono rimasto deluso. Ti vorrei in parlamento a fare il "cane da guardia" della Repubblica, ma non il capitano, guai a noi, altro che Schettino. Però vorrei vederci te, non dei prestanome che non possono discutere in casa le idee di cui fanno i portavoce. Forse non è questo il caso dei recenti episodi, ma resta comunque il fatto che l'immagine che il m5s da di se oggi è uguale a quella di tutti gli altri partiti, che tengono tra le fila 4 pupazzi messi li da chissà chi per chiacchierare e incantare gli elettori. Il fatto che non parlino del M5S mi pare ovvio, sei stato tu stesso a volerti "ghettizzare" sul web, non puoi pretendere che l'etere che hai snobbato poi si prenda cura di te, d'altronde non è mica informazione libera. Pace

Emanuele Damiani 16.12.12 02:16| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, hai proprio ragione quando dici che il problema siamo noi Italiani e l'ho capito ancora meglio leggendo un po' di commenti, ma poi mi prende lo sconforto e non vado oltre a leggere. Posso dire che sono contento che tu sia GARANTE delle regole del Movimento, che le espulsioni sono giuste quando non vengono rispettate le regole e che la democrazia non va invocata per chi è fuori dalle regole, ma per "quei Coglioni" come me che ci stanno attenti e le rispettano! Mi sono proprio rotto i cosiddetti di sentire che: "democrazia vuol dire garantire o considerare tutti indistintamente". Facendo così ecco dove siamo finiti questo periodo storico è il risultato di questa politica che non mette mai al primo posto la virtù e l'onestà di chi fa di tutto per non essere "privilegiato".
Grazie Beppe continua ti prego non mollare.
Vi voglio vedere in Parlamento

Paolo Chiari, Bergamo Commentatore certificato 16.12.12 00:53| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

è vero- il boicottaggio delle tv radio nazionali e giornali abusivamente finanziati-è scandaloso.- Da tutte le aree politiche si accusa Grillo dell'eccessiva leadership.-e nessuno fa la seguente rifelssione intelligente : se questi cialtroni terminali, credessero veramente che il dispotismo di grillo è un problema....cosa stanno facendo da 2 anni .....stanno dando preziosi suggerimenti migliorativi al nemico politico N 1 ??? questo lo dico agli ottusi che criticano Grillo da ex sostenitori.Avete una testa vuota ma cosa rispondete alla mia dimostrazione scientifica della vostra ottusità ?-- e vi do una seconda dimostrazione scientifica..se ce ne fosse bisogno-- della faziosità vergognosa dei cialtroni di radio tv e giornali : se la lor ostilità a Grillo fosse legata a un libero pensiero, sarebbe contro ogni legge matematica della casistica.Perchè parliamo di una TOTALE UNANIME OSTILITA' di tutti gli organi istituzionali di informazione.Pensa che neanche hitler e Gesù sono unanimemente odiati o stimati. capite o no ? OTTUSI ? se avete delle idee valide -sparatele- e non sarà certo Grillo a boicottarvi.-O la verità è che sognavate la scalata alla Renzi ? e siete venuti da m5s perhè altrove c'è caciara ? OTTUSI andatevene al pd

salvatore t., afragola (NA) Commentatore certificato 16.12.12 00:47| 
 |
Rispondi al commento

Il clima che si respira nei commenti mi ricorda altri tempi! Chi invoca Beppe al governo del paese, chi ritiene giusto e lecito non pagare le tasse, chi crede di poter fare a meno della televisione salvo poi criticare i telegiorali Rai. Il M5S non è riuscito a liberarsi del suo "grande leader" e a costituirsi in movimento di cittadini libero e democratico portando così , per me, alla fine del movimento ed all' inizio del partito per il M5S. Inoltre permangono dubbi irrisolti uno fra tutti quado eleggerete il vostro candidato premier?

Uno strano essere emerge in questi giorni, un mostro nato tra la fusione di populismo, centralismo monocratico mascherato da centralismo democratico, e idee di una nuova politica e di un nuovo modo di vivere la cittadinanza: il M5S di questi giorni.

Peccato per le idee!!!

Roberto Tambelli 16.12.12 00:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vaiiii Beppe espugniamo Sagunto tanto a Roma discutono da 60 anni...... Saluti

Guglielmo Trusso 16.12.12 00:37| 
 |
Rispondi al commento

non capisco cosa centrano "i cazzoni che vengono ad insegnare democrazia nel blog" quando poi parli di disinformazione. La pessima informazione in Italia giustifica la mancanza di democrazia interna al movimento? La mancanza di democrazia nella vecchia politica, la corruzione e le ruberie giustificano per caso l'assenza della tanto proclamata democrazia dal basso nel movimento? La raccolta delle firme, il gradimetento del m5s nell'elettorato non sono garanzia di democrazia dal basso ma solo il sintomo che la gente s'é rotta i coglioni di quelli che fin'ora hanno mal governato il paese. É una protesta. Al M5s il compito di sfruttare questi consensi per erigere una nuova forma di fare politica dal basso ( che fin'ora é rimasta solo nelle parole dopo quattro anni che si chiede l'apertura della piattaforma liquid feedback). Alla contestare la mancata democrazia non si dovrebbe rispondere "fuori dalle palle", ma si dovrebbe parlare con gli iscritti al movimento per migliorare insieme.

nico schibuola 16.12.12 00:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

a proposito di democrazia non credo sia l'argomento all'ordine del giorno la situazione ci spinge a orientare i nostri sforzi nella raccolta firme daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.............portate amici familiari ect. ect. svegliaaaaa

Camillo Mancini, roma Commentatore certificato 16.12.12 00:30| 
 |
Rispondi al commento

sai chi sono i cazzoni? Quegli stronzi che cancellano i post scomodi. Merde di censori che non siete altro.

Nico Schibuola 16.12.12 00:29| 
 |
Rispondi al commento

Io proporrei, di organizzare un rendez-vous.Si potrebbe fare una sorta di dimostrazione, magari una domenica, visto che si ha più possibilità di essere liberi, tutti davanti al proprio comune in segno di protesta con magari con un oggetto (una forca? un rotolo di carta igenica?)... tutti alla stessa ora. E' ora che la Casta capisca che ci siamo anche noi indignati.CHIEDIAMO TUTTI IN CORO CHE CI RESTITUISCANO ALMENO IL DENARO DEI RIMBORSI E A CASA A CALCI IN CULO!!

FIORELLA GUICCIARDI 16.12.12 00:26| 
 |
Rispondi al commento

Giornali e TV non possono fare altro DEVONO eseguire l'ordine dei loro padroni. La migliore forma di censura è il silenzio.
E' in atto una vera guerra tra la partitocrazia-casta e il Popolo Italiano che chiede di tornare padrone in Italia, mentre LORO non vogliono mollare l'osso (e il potere).
Votiamo tutti il M5s

Giovanni M., Roma Commentatore certificato 16.12.12 00:24| 
 |
Rispondi al commento

Pensa a quei cazzoni che si sono prostituiti,pur di apparire su questi media e che sostengono che andarci é necessario per informare e far conoscere il Movimento..... ;-)

Cristina C., Bologna Commentatore certificato 16.12.12 00:21| 
 |
Rispondi al commento

Beppe ti sei chiesto se quei cazzoni non parlassero ad altri cazzoni in merito al concetto molto relato di democrazia?

Gipeoppe 16.12.12 00:11| 
 |
Rispondi al commento

firenze stanotte sei bella...!

la polena, firenze Commentatore certificato 16.12.12 00:08| 
 |
Rispondi al commento

Il fango che sta innondando la tv nei confronti del m5s è vergognoso perchè l'informazione con la I maiuscola è un'altra cosa. Ma qui c'era d'aspettarselo con i giornalisti asserviti a questo o quel partito (i peggiori in assoluto sono i PD del tg3!). Anche per questi come per i loro padroni è iniziata la campagna elettorale e quindi bisogna che mettiamo in conto questa offensiva nei confronti del movimento che diventerà ancora più cruenta con l'avvicinarsi delle elezioni. Non bisogna mollare nè farsi ipnotizzare da tv e giornali. Bisogna trasmettere, ora più che mai,le idee con la rete, con il passaparola, con il dialogo diretto con le persone. No pasaran!

enrico targhetta 15.12.12 23:57| 
 |
Rispondi al commento

In democrazia caro Beppe i Tavolazzi i Salsi e i Favia si espellono previa votazione in rete, non perche' tu lo decidi , queste bestialita' ci costeranno il successo che era oramai a portata di mano nonostante i media, una imperdonabile ingenuita'.Ora espelli anche me:-(.

giancarlo migliaccio, dublino Commentatore certificato 15.12.12 23:56| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Visto che gli altri sbagliano, noi dobbiamo nasconderci dietro i loro errori? Noi siamo diversi dagli altri, noi siamo migliori degli altri, noi dobbiamo essere il primo partito, non solo in termini di voti, ma anche in termini di rispetto degli elettori e cittadini.
Quest'ultima parte manca. Ancora oggi non sappiamo quanti sono gli iscritti al 30/09, al 30/10 e odierni, non sappiamo quanti voti hanno preso i nostri portavoce; "alcuni" (non sappiamo il numero) non hanno potuto votare per regole imposte con valore retroattivo (se l'avesse fatto qualsiasi altro sarebbe stato deriso a vita...), altro che "uno vale uno".
Queste sono cose che devono essere chiarite, altrimenti come si fa a sapere se, una volta eletti, le promesse di partecipazione popolare saranno mantenute? Nelle elezioni interne oggi sappiamo che le promesse non sono stare mantenute (salvo spiegazioni e numeri che non arrivano), io posso non fidarmi? Seguo il "consiglio" di beppe: posto sul blog, ma mi disiscrivo e non so se lo votarò.

giubbe 15.12.12 23:55| 
 |
Rispondi al commento

Se ne battono i coglioni, fidati, da anni hanno la certezza dell'impunità, come i giudici , i carabinieri , i vigili urbani, l'architetto tecnico comunale, l'impiegato comunale, lo spazzino ops.... operatore ecologico. Tutti intoccabili, se tenti di far valere dei diritti che vigono anche in Kerala, vieni deriso e mazziato.
Peccato non mi faccia più effetto il plasil contro gli urti di vomito.

Andrea Marmo 15.12.12 23:54| 
 |
Rispondi al commento

NON SONO UN ISCRITTO MA UN OSSERVATORE E DEVO DIRE CHE STANDO A SENTIRE TUTTE LE TELEVISIONI PRINCIPALI SEMBRA CHE GRILLO NON ESISTA MA SOPRATTUTTO TUTTE QUELLE PERSONE CHE LO SEGUONO E SI DANNO DA FARE PER SENSIBILIZZARE GLI ITALIANI. POSSO DIRE CHE OGGI O SEGUITO RAI3 TOSCANA E LO HANNO SEGUITO MA IL PROBLEMA E' CHE SEMBRA DI PARLARE COME DI UN GIOCO NON DI UNA COSA IMPORTANTE COME LO E' LA RINUNCIA DEI FINANZIAMENTI.VI ASPETTO IN PARLAMENTO SPERIAMO CHE CE LA CAVIAMO .FORZA G.......

landi leonardo 15.12.12 23:51| 
 |
Rispondi al commento

Vediamo di capirci. La tv non va schifata né amata. Va USATA.
Perché non é niente altro cho strumento, che se usato male fa danni. E molti.
Se non sai usare le parole per soddisfare gli "show della parola" o meglio se vuoi evitare di entrare in un gioco di regia ed inquadrature, che farebbero sembrare un allocco sprovveduto pure Einstein, allora non andarci.
Fatti intervistare e di qualcosa quando hai qualcosa da dire ed il tempo per dirla. Altrimenti zitto e lavora, che ti abbiamo eletto per questo, cazzo.
Finiti i tuoi due mandati, ammesso che tu li faccia, sei libero di andare dove meglio credi opportuno. Ma non dentro il movimento. Punto e basta.
Piu chiaro adesso, cazzoni:-) ?

Nicola Zeloni (quintalozzo da vingone), Scandicci Commentatore certificato 15.12.12 23:42| 
 |
Rispondi al commento

A radiorai uno stessa cosa, si e' parlato di scenari futuri, percentuali, alleanze ipotetiche ma nemmeno una, dico UNA, parola sul movimento, come se fosse scontata la sua assenza alle elezioni. Ci vedremo in parlamento pezzi di merda, non sarà un piacere, saranno c.... amari!

Gianluca sturaro 15.12.12 23:39| 
 |
Rispondi al commento

Non credo ci sia da stupirsene, sicuramente è deludente ma sulla qualità e correttezza dell'informazione, televisiva in particolare, non c'è molto da aggiungere si riconosce che è asservita e parziale per non dire di parte... (basti vedere chi ne ha il controllo).
Vorrei aggiungere che non si può nemmeno aspettarsi di più perché le indicazioni di Grillo non tengono in buona considerazione le televisioni come strumento di divulgazione del M5S quindi non si possono avere pretese al riguardo.
Se poi chi va in TV rischia l'espulsione... chi ci andrà più?

Massimo Selvi, Forlì Commentatore certificato 15.12.12 23:22| 
 |
Rispondi al commento

Ricordate che se il movimento non c'è la fa resta solo la tristezza delle varie albe dorate e casapound, l'inizio della 3 guerra mondiale.

Fiandrino Giorgio, Torino Commentatore certificato 15.12.12 23:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cioè fatemi capire, se non andate in tv è perchè la tv fa schifo, perchè sono tutti servi ecc ecc. Poi dopo se non vi considerano vi incazzate???

Pierdamiano L. Commentatore certificato 15.12.12 23:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Perché tu paghi ancora il canone? Li dobbiamo lasciare in mutande e non foraggiarli, questo é uno strumento necessario per esercitare la nostra non dipendenza da questi luridi sporchi imbroglioni.AMEN

Michele Linus 15.12.12 23:12| 
 |
Rispondi al commento

Caro grillo i motivi per non pagare tasse sono tanti e tutti validi compreso quello che hai menzionato. prendetevi un tecnico (meglio un paio) che sapiano gestire linux mettete su LQFB e cosi tutto sto casino termina. e sia i "dissidenti" che chiedono un sistema di voto sia il programma da fare e che la storia abbia INIZIO portiamogli la democrazia dove loro non vogliono nelle ISTUTUZIONI nelle commissioni nei CDA delle partecipate tutti con le vergogne di fuori cosi poi vediamo cosa ci hanno nascosto avranno la maschera anti gas i NOSTRI PARLAMENTARI(m5s) quando entranno nelle sale chiuse di palazzo? si avete capito se entrano senza non riescono neanche ad arrivare alla finestra per cambiare aria. sovranita monetaria, segreti di stato, armamenti, stragi, omicidi di stato, tenzati omicidi, sostanze tossiche affondate, ET, ilv(e) ... le tangenti in confronto sembreranno cazzate quando vedranno il vero macello fatto in 50 anni di "democrazia sulla carta" ci vuole un sistema di informazione diretta parlamentari->cittadini senza intermediari. si il programma ma mi piacerebbe vedere una cosa un po piu in la "DL" e fiducia al NOSTRO governo. non espellere nessuno, fagli vedere la sala macchine. e poi avrete qualcuno in piu dalla NOSTRA

firmato gufo rosso e non e' uno scherzo

Gufo Rosso 15.12.12 23:10| 
 |
Rispondi al commento

Ottimo post fatto da persona intelligente.

Straaaquoootooooooooooooo.

Certo che Tavolazzi Favia e Salsi l'oca di bologna, sono dei coglionazzi di prima categoria.

Sono 3 persone piene di se arriviste e anche poco intelligenti, persone serie si sarebbero già tolte dai piedi, ora capisco che la salsi rimanga sulle sue infatti cosa vuoi farci non ci arriva da sola andrebbe aiutata, ma Favia mi aspettavo delle dimissioni, credevo un pochino di materia grigia l'avesse ora non più.
Favia aspirava a Roma con il 5 stelle, possibile che non capiscano che ci sono tanti partiti e possono andarci domani mattina.
Incredibile ma vero i coglionazzi sono sempre dietro l'angolo.

Pietro T. Commentatore certificato 15.12.12 23:05| 
 |
Rispondi al commento

RICORDATEVELO: SIAMO DAVVERO IN GUERRA! LA MACCHINA MEDIATICA FATTA DI SERVI DEI PARTITI (TV E GIORNALI) STA SPARANDO IN CONTINUAZIONE!....... CI SONO ANCHE GRUPPI DI PERSONE CHE SONO PAGATE APPOSTA PER SCRIVERE SUI SOCIAL NETWORK PER DENIGRARE IL M5S O PER CONFONDERE LE ACQUE!!! PENSATE SOLO CON LA VOSTRA TESTA E CONVINCETE PIU' GENTE POSSIBILE!!! VI RICORDA CHE PER COLPA DEI B. CHE ABBIAMO IN PARLAMENTO UN SACCO DI GENTE SI E' SUICIDATA, MILIONI DI FAMIGLIE NON ARRIVANO PIU' A FINE MESE, LA SCUOLA PUBBLICA E' MESSA SEMPRE PEGGIO, I GIOVANI NON TROVANO PIU' LAVORO A MENO CHE NON ANDATE A LAVORARE GRATIS A FARE STAGE DOVE IN TUTT EUROPA NON ESISTE UNA COSA DEL GENERE ECC ECC ECC ECC ECC LA MAGGIOR PARTE DELLA RICCHEZZA ITALIACA E' IN MANO AL 10% DELLA POPOLAZIONE. UN ALTRO 10% E' FATTO DI SERVI, COLLEGHI E LECCHINI DEL PD-L CHE HANNO UN TORNACONTO NEL VOTARLI!!!-------------------------------------------------------------------------------------------------NOI SIAMO L'80% SE SE VOGLIAMO POSSIAMO DAVVERO CAMBIARE LE COSE!!! CI MANCA SOLO DA TIRARE FUORI LE P.!!!!!!!!!!-----------------------------------------------------volete o non volete un futuro migliore??? o volete sempre stare a 90 con uno stipendio da fame???

samir b., vicenza Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.12.12 22:58| 
 |
Rispondi al commento

Non hanno parlato di tutto questo ma in compenso hanno parlato (al TG5) di una cosa molto molto importante: la qualità della carta da regalo. Esticazzi !!!

Giacomino Romito (), Vicenza Commentatore certificato 15.12.12 22:53| 
 |
Rispondi al commento

Non guardare la TV ed il tuo fegato ne gioverà...
Piuttosto convinci più gente possibile a spegnerla... E per quanto possa sembrarti ottimista, t'avviso che un po' alla volta sta succedendo e forse tra non molto il tubo catodico segnerà OFF

Anto ., Genova Commentatore certificato 15.12.12 22:51| 
 |
Rispondi al commento

Grandioso ragazzi sono orgoglioso di essere un vostro elettore

Giuseppe sannino 15.12.12 22:48| 
 |
Rispondi al commento

Il Totale Asservimento dei Media: Silenzio Stampa sul Movimento 5 Stelle

http://commentandolestelle.blogspot.it/2012/12/e-un-diritto-assoluto-dello-stato-di.html

Emanuele Sabetta, Roma Commentatore certificato 15.12.12 22:35| 
 |
Rispondi al commento

SE SIAMO SCHIVI CON LA TV, NON VEDO PERCHE' DOVREBBERO PARLARE DI QUESTA GIORNATA...

Marc Svetava Commentatore certificato 15.12.12 22:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

è normale che i giornali e le tv non parlino del m5s
sono spaventati delle conseguenze che ci saranno per adesso si riempiono di pannoloni poi ci vorra' lo spurgo.!!!Beppe for president

giuseppe p., alghero Commentatore certificato 15.12.12 22:26| 
 |
Rispondi al commento

BUONA SERA ADRIANO è AMICI DEL BLOG ho notato che in questi giorni y mezzi di comunicazione si sono concentrati ad intervistare la SALSI come se le sue dichiarazioni fossero importanti ," di interesse pubblico " è non c'è stato neanche un telegiornale che abbia dato l'ha notizia del FIRMA DAY del M5S questo dimostra il grado di inciviltà che siamo arrivati ; qualcuno però aime ha il coraggio di dire che in questo paese c'è democrazia , le televisioni sono consapevoli che divulgando questa notiza incentivano la gente ad andare ha firmare cosa che lorò non vogliono...di questo presto si dovranno assumersi la responsabilità.......

Renato B., Giaveno-To Commentatore certificato 15.12.12 22:26| 
 |
Rispondi al commento

Corradino Mineo e la sua Rainews sono il più nauseante esempio di manipolazione SUBDOLA dell'informazione a esclusivo favore di una parte politica, il PD, degli ultimi dieci anni. D'altronde quello che hanno combinato con la guerra di Libia rimarrà a esempio di cosa intende questa gente con le parole "dovere di cronaca".

Carlo Pandolfini 15.12.12 22:17| 
 |
Rispondi al commento

rai tre tg3 ore 18.30 in coda hanno parlato dei banchetti e del movimento, sempre con gli espulsi in primo piano, ma ne hanno parlato.
di Venturini effettivamente niente.

comunque dai, senza informazione c'è il banchetto dove sono andato che strabordava di persone! Grandi!!

Alessandro D., Roma Commentatore certificato 15.12.12 22:16| 
 |
Rispondi al commento

Cari del movimento dopo equitalia ciudete la rai! Con affetto. Grazie

Primo Rossi 15.12.12 22:11| 
 |
Rispondi al commento

Siamo cresciuti senza l'ausilio delle televisioni, non meravigliamoci se non parlano del movimento di cose importanti, ma parlano solo di mancanza di democrazia, per fare un favore ai loro padroni!!!!!!! Non hanno neanche la minima idea di quanta gente ha aperto gli occhi........ Un augurio di buon Natale a tutti.......

GIan Paolo Rognoni, Pavia Commentatore certificato 15.12.12 22:03| 
 |
Rispondi al commento

E' incredibile assistere a quanto sta accadendo. Qualcuno dovrebbe scriverci un libro stile 1984.

Il fenomeno del MoVimento 5 Stelle ha fatto cadere il siparietto della finta informazione e rivelato che il controllo dei media e' oggi persino oltre i livelli di Goebbels durante il Nazismo.

"E' un diritto assoluto dello stato di sovrintendere alla formazione dell'opinione pubblica" - Joseph Goebbels

Emanuele Sabetta, Roma Commentatore certificato 15.12.12 21:49| 
 |
Rispondi al commento

Sarete pure democratici, ma siete altamente illiberali, e democratico e liberale sono due cose diverse...

Lorenzo Di Tommaso 15.12.12 21:48| 
 |
Rispondi al commento

Un po' pere volta le varie emittenti sono costrette a parlare del M5S anche controvoglia, dato il partito che le bacchetta. Ma che accadrebbe se il M5S andasse su e nessuno lo sapesse effettivamente? Le emittenti da quanti sarebbero (in)seguite? Dopo tutti questi anni di balle sparate anche a caso, ma pur sempre con complicità o dietro spinte politiche come può ancora la gente crederci?

Sono loro ad essersi eclissate dietro quel velo di ipocrisia adottato. Ora vorrebbero darsi da fare? Forse dopo che il M5S avrà raggiunto uno scranno sarà possibile dictare che ogni emittente sia libera da politica e partiti, ma sino ad oggi... non lo è!

Ecco perché bisogna darci dentro! Ecco perché bisogna arrivare!

Questo è un movimento di gente, dunque, poche parole e fatti materiali! Non possiamo permetterci "il lusso di aspettare"!

3mendo 15.12.12 21:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

semplicemente Meraviglioso! bravo Adriano in poche e incisive parole hai scritto quello che pensavo

Alessandro Balducci 15.12.12 21:46| 
 |
Rispondi al commento

Del libro di vespa invece ne hanno parlato!Hanno tutti paura;Molto stà cambiando,sappiamo tutto di questi partiti e dei loro servi mediatici.Se ne devono andare....

Pietrina Carta 15.12.12 21:45| 
 |
Rispondi al commento

poi ora sono tutti movimenti. cercano di chiamarsi movimenti anche loro: stamattina anche lo Psiconano ha detto la parola "il mio movimento...".cioe'!!
Solo noi siamo il MoVimento e basta.
Bastardi giornalisti corrotti amici di politici schifosi. Sono tutti loro la fine del Mondo.
Avevo gia picchiato la mia televisione se mia nonna nn la vedeva ma nn posso.
FIRMATE TUTTI... GRAZIE :)

simone olivieri 15.12.12 21:44| 
 |
Rispondi al commento

Invocare la mancanza di dovere di cronaca parlando della dispotica TV di Stato Italiota, è come sparare sulla Croce Rossa. Ce ne sarebbero un miliardo di motivi per non pagare il Canone a questi cialtroni della RAI. Spero che nel programma del MoVimento ci sia, a parte distruggere l'IMU, l'abolizione del Canone, la tassa più ingiusta che mai vi sia stata sul suolo italiota, anche e sorpattutto in virtù del nulla che la RAI dà in cambio a chi, poveretto, ancora la guarda e ne viene inebetito.

Francesco Cassese, Firenze Commentatore certificato 15.12.12 21:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

forza grillini , il mio voto è presente, hanno paura che fate saltare il coperchio della pentola piena di merda che hanno accumulato in questi ultimi 20 anni, non fermatevi , avrei voglia di vederli andare fuori dai c...... questa gentaccia che amministra male i nostri soldi , ops ruba i nostri soldi, pensa 40 idagati alla regione lombardia usando i nostri soldi per le loro cazzatine, mentre viene ridotto il buono pasto dei lavoratori di 2 euro per farli fare le feste con caviale e champagne, poverini e si lamentono dell'imu che devono non pagare , perche' le loro imu le pagheremo noi con i nostri soldi che devono fare sono dei poveri bisogna aiutarli, mnetre andro' in pensione a 75 anni nel frattempo li mantengo , a fare un c....., vergogna , conviene che chiediate asilo politico a quella nazione di merda come la svizzera

umberto sammataro 15.12.12 21:42| 
 |
Rispondi al commento

Sono venuto sul blog attirato dalla parola cazzoni. Ho letto e ho concluso che i cazzoni siete voi, perchè snobbate la televisione, ma volete che la televisione parli di voi. Non vi sembra di fare il paio con Berlusconi, che fa cadere Monti poi lo propone come premier?

Carlo Dessì 15.12.12 21:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Con quello che è successo nel Lazio per le candidature chi sta dentro il movimento conosce molto bene i problemi di democrazia e trasparenza che ci sono, e il problema è anche Beppe e il suo staff, che sarà fatto anche di soli volontari, ma che non risponde, se lo fà lo fà in ritardo e quando lo fà non risolve i quesiti che gli si pongono.

Giovanni M., Tivoli Commentatore certificato 15.12.12 21:41| 
 |
Rispondi al commento

ecco la forza della rete. Commento bellissimo. Ogni giorno si leggono perle. Frechezza, idde, talento, simpatia, serietà, profondità....

Non hanno scampo li asfalteremo.

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.12.12 21:37| 
 |
Rispondi al commento

Non è una novità che in Italia l'informazione sia pilotata, ma non capisco (da esterno al M5S) tutto il clamore quando non parlano di voi. L'ovvia ritorsione al vostro (giusto) diniego al finire nel circo mediatico. Mi spiego meglio: Voi non volete stare al loro gioco (apparizioni tv interviste ecc) e loro vi "oscurano" per ricattarvi.
Fregatevene e lavorate bene e meglio su programma e presenza nel territorio, non cadete nelle trappole di un "sistema" che assorbe e digerisce le persone da 70 anni (in politica c'è e c'era chi la interpretava come servizio...) In bocca al lupo.

Maurizio Demma 15.12.12 21:35| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma che cazzo c'entra? che logica ha paragonare la richiesta di una normale dialettica democratica all'interno del movimento con quello riportato in questo commento? una volta questo blog era molto molto meglio.

Luca Gianantoni, Assisi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.12.12 21:34| 
 |
Rispondi al commento

Aspetta il 17 febbraio 2013 per dire di avere 1/5 dell'elettorato.

Pinco P., Marte Commentatore certificato 15.12.12 21:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Telecom.
Ci sono migliaia di paesi, in italia, che hanno una velocità di connessione ad internet di circa 500Kb di media. Spero che chi andrà al governo si impegni ad obbligare la telecom a mettere in condizioni tutti di poter accedere ad internet a velocità degne del 2013, visto che io ad esempio pago la telecom come gli utilizzatori di Milano o Roma.

Maurizio colombo 15.12.12 21:26| 
 |
Rispondi al commento

Giornalisti canaglia, di una RAI, Mediaset, La 7 canaglie in uno Stato canaglia!

carlo spagnolo 15.12.12 21:22| 
 |
Rispondi al commento

Occhio alla mappa dei banchetti per il FIRMA DAY
https://maps.google.it/maps/ms?ie=UTF8&oe=UTF8&msa=0&msid=203268937918252385087.0004d0d2c28ba705d79c6

Lillo C., Agrigento Commentatore certificato 15.12.12 21:21| 
 |
Rispondi al commento

Tanto i tg chi cazzo li guarda più

Maurizio Monaldini 15.12.12 21:17| 
 |
Rispondi al commento

Non ragioniam di lor ma guarda e passa,si passa a firmare STANNO AGONIZZANDO, E LO SANNO!!!!!!!!

peterpanc 15.12.12 21:10| 
 |
Rispondi al commento

Bella prova Adriano! Le corna dei cazzoni che grugniscono nel blog si fanno sempre più pesanti.

gianni m. Commentatore certificato 15.12.12 21:10| 
 |
Rispondi al commento

è più di un mese che pompano sulla democrazia...la salsi...favia..ecc
ma degli espulsi del PD ? i motivi poi è meglio non svelarli visto la loro natura!
l altra sera x radio c era un esponente del PD molto impettito e orgoglioso delle loro primarie..poi sul più bello telefona un vecchietto che gli chiede..ma scusi..ma è vero che ci sono stati degli espulsi del PD ?
sto qua è rimasto un po così..poi risponde che non ne sapeva nulla..
x quanto riguarda la7 da quando è in vendita..mi pare che sia cambiato qualcosa..soprattutto l imparzialità
poi non parliamo di santoro che è meglio.
finito berlusconi...finito pure lui...tira le ultime boccate di ossigeno attaccando grillo con ogni pretesto.
che pena

daniele arrigo 15.12.12 21:07| 
 |
Rispondi al commento

Confido nel fatto che raggiungeremo il numero necessario di firme.....
ci confido perché nella mia regione sono gli attivi del movimento che non hanno tregua e ricevono centinaia di richieste del tipo"dove posso firmare,quando?"
e sono essi stessi a chiedere calma, appena sapremo ve lo si comunicherà
voi non lo sentite questo meraviglioso fermento???
questa "voglia di...."??
quel "friccicore " che da tempo mancava??

io si sento tutti come cavalli vogliosi dopo tanta reclusione di ricominciare a correre nei pascoli che una volta erano i loro,
e che poi mano umana tanto scellerata ebbe l'ardire di impedire.....

Paolo Croce "Secundo", Chianciano Terme ( Siena ) Commentatore certificato 15.12.12 21:04| 
 |
Rispondi al commento

È un vero peccato che gli onesti si dividano in un fiume di movimenti. Oggi a Piazza Farnese ci sei mancato!

Maurizio Mariotti 15.12.12 20:57| 
 |
Rispondi al commento

E' tutto normale e ne vedrete ancora delle belle,perché il movimento non attacca solo le partitocrazie ma anche il sistema,di conseguenza i Mass Media e non c'è dovere di cronaca che tenga.
Valutare se è un bene o un male sta solo alla verifica di maturità di questo popolo e dalla sua decisione di passare da sudditi a cittadini.
Io incontro parecchie difficoltà a far comprendere alle persone la loro situazione (Sudditi a loro insaputa?).
Quelli che mi fanno più pena sono i sostenitori del "B" sono veramente incomprensibili e disarmanti.
Dobbiamo solo andare avanti a testa bassa e responsabilizzare il popolo e sopra di tutto convincere chi non va a votare che sono la vera causa di questo scempio.

1 Davide 1 Vignati, Merlino Commentatore certificato 15.12.12 20:55| 
 |
Rispondi al commento

Movimento 5stelle Montepulciano

Necessità urgente di essere contattato per aiuto organizzazione movimento in zona

Grazie Massimo

Massimo moccoli 15.12.12 20:54| 
 |
Rispondi al commento

beppe,

devi governare la nostra bella italia, hai il mio voto garantito.

Taglia fuoritutta la gente che non vuole lavorare.............

metti in varecchina la vecchia generazione politica,

metti a bollire il marciume italiano............

ti aspettiamo beppe sei la vera risorsa italiana........

maurizio

maurizio sanna architetto londra 15.12.12 20:53| 
 |
Rispondi al commento

Forza che ci si arriva...anche senza sponsorizzazioni televisive.

gianni catalano 15.12.12 20:51| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti, parlando delle cose che dicono e non dicono in TV ormai si sa... del M5S non ne parlano quasi mai e quando ne parlano ne parlano male.. Secondo me Grillo si è infastidito cosi tanto per questo che non gli va a genio che altri attivisti si facciano vedere nei talk show...
Però Beppe una cosa ti voglio dire, non cadere proprio ora, IO ci credo in quello che state facendo tu e tutti del M5S però non fate certi errori "banali" proprio ora... cerca di passare sopra a certe cose o magari di farle piu in Privato... perchè ora cè da pensare solo alle Votazioni nazionali. W M5S. Buona serata a tutti

Mauro G. 15.12.12 20:51| 
 |
Rispondi al commento

Beppe perchè i banchetti sono così pochi? a Milano c'è nè sono uno... :(

ale radu 15.12.12 20:50| 
 |
Rispondi al commento

Le informazioni non sono chiare, a volte non si riesce a connettersi. So che c'è il gazebo a Borgomanero, ma non so la via e l'orario. Impossibile ricevere risposte o connettersi con qualche meetup.

tina . Commentatore certificato 15.12.12 20:47| 
 |
Rispondi al commento

Ancora pochi mesi e poi li spediamo nei "campi di rieducazione".

andrea f. Commentatore certificato 15.12.12 20:40| 
 |
Rispondi al commento

Signor grillo è da poco tempo che seguo lei e il suo movimento quindi ancora non ho un'opinione che non sia superficiale sul vostro conto,certo è che sino ad oggi nessun movimento politico ha rinunciato a i finanziamenti pubblici come a quanto pare avete intenzione di fare voi.Per quel che mi riguarda avrete il mio sostegno.Buona Serata

Paride grotti 15.12.12 20:35| 
 |
Rispondi al commento

Nel nostro paese non esiste la democrazia. Solo la partitocrazia, e tv, giornali, e media in genere sono i loro schiavi e scrivono solo quello che dicono i loro padroni. Purtroppo la guerra civile ci vorrebbe per cambiare le cose. Come diceva Edoardo Bennato in - il rock di capitan Uncino -, "per scuotere la gente non bastano i discorsi, ci vogliono le bombe". :(

alessandro cumin 15.12.12 20:34| 
 |
Rispondi al commento

ma, allora,la TV è da schifare e evitare o no?!
mettiamoci d'accordo

isio maureddu 15.12.12 20:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

se si rifiutano confronti e interviste con tg talk e altra robaccia non ci si deve lamentare se non parlano della raccolta firme, per come la vedo io se non ne parlano è meglio, evitano di metterci sullo stesso piano della gentaglia di cui parlano sempre!

Fabio Bravi 15.12.12 20:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Anche la7 ne ha parlato... il PD, dall'alto della sua trasparenza,ha dichiarato che in lombardia hanno votato in oltre centomila alle primarie, ma numeri esatti come la solito non ne danno. Schierando ottomila volontari e 2000 seggi (pagati da chi?). Risdo se noi con un centesimo dei loro mezzi ed obbligati a pagare certificatori di tasca nostra presenti ai banchetti, raccogliamo più firme. Anche se poi la tv no lo dirà mai.

Paolo Melis 15.12.12 20:25| 
 |
Rispondi al commento

A La7 hanno detto che stiamo raccogliendo le firme...ma senza parlare di banchetti o di affluenze. Però i dati del Pd in Lombardia...e i nomi dei candidati eccoli lì. Non ricordo la stessa enfasi per la candidata del m5s. E pensavamo che la7 fosse meno schierata...bah

stefano samori 15.12.12 20:24| 
 |
Rispondi al commento

TG LA7 ha appena parlato della raccolta firme del M5* ;-)

il pimpe Commentatore certificato 15.12.12 20:23| 
 |
Rispondi al commento

Grillo non farti partecipare alle votazioni è un vero attentato alla democrazia. Anche se io nella ns. democrazia ci credo poco.

Michele D., Barletta Commentatore certificato 15.12.12 20:23| 
 |
Rispondi al commento

mio caro beppe seguo le tue battaglie da un tempo che tu neanche immagini e ti stimo ...EPPERO.. non puoi reagire cosi quando qualcuno ti chiede spiegazioni riguardo le votazioni. Per quel che mi riguarda ho provato in tutti i modi a certificare il mio account su 5 stelle e non ci sono riuscito qualcosa è andato male piuttosto che chiamarci CAZZONI perchè non ci spieghi quel che è successo visto che siamo in tanti ?? grazie ...

Antonio P., Loreto Commentatore certificato 15.12.12 20:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA7 ha appena parlato della raccolta firme del M5*.

il pimpe Commentatore certificato 15.12.12 20:22| 
 |
Rispondi al commento

Grande Adriano!!!!!!!! hai assolutamente ragione!!!!!!!!

paolo gregolin 15.12.12 20:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per giusta cronaca, il TG3 stasera ha fatto vedere Grillo a Firenze. Non poteva più farne a meno, anche perchè ai banchetti c'era molta gente.
Alla buonora!!

adriano 15.12.12 20:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Condivido!

Damiano C., Cagliari Commentatore certificato 15.12.12 19:56| 
 |
Rispondi al commento

Perfettamente d'accordo...

Loris calliari 15.12.12 19:50| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori