Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Elezioni truffa


Firma_day.jpg


Illustrazione di The Hand

>>> SEGUI LO STREAMING del FIRMA DAY! <<<

Nevica su tutta Italia. E’ giusto che sia così. Siamo in inverno e in questa stagione cade, soffice e bianca, la neve. Il mese di febbraio, insieme a gennaio, è uno dei più freddi e con maggior precipitazioni nevose dell’anno. Spesso il primo in base alle serie storiche. Quindi il periodo migliore per votare in anticipo con la risibile scusa dello spread. L’Italia è un Paese in prevalenza montuoso. Alpi al nord e Appennini nel centro sud. Uscire di casa in Aspromonte o negli altopiani del Trentino può essere problematico, anche impossibile. E, con l’organizzazione da terzo mondo di cui disponiamo, se cade qualche fiocco, città come Milano e Roma si paralizzano. L’idea di tenere le elezioni a febbraio è apparentemente folle e avviene per la prima volta nella storia della Repubblica, ma invece è un colpo di genio della Cancellieri, di Rigor Montis e di Napolitano. Ottengono in un sol colpo due risultati. Il primo è che il M5S, l’unico grande movimento politico non presente in Parlamento ha a disposizione circa tre settimane sotto le feste natalizie per stampare le liste con i candidati circoscrizione per circoscrizione, evitare qualunque errore, organizzare i banchetti in tutta Italia, raccogliere decine di migliaia di firme, validarle, verificarle e quindi consegnarle al tribunale di competenza. Sembra l’undicesima fatica di Ercole. Il secondo risultato, nel caso si riescano a raccogliere firme sufficienti in Italia e nelle circoscrizioni estere, è sottrarre due mesi di campagna elettorale al M5S nelle piazze e in Rete. Gli altri partiti non ne avranno alcun danno, fanno infatti propaganda permanente, h24, in televisione e sui giornali. C’è però un piccolo, piccolissimo problema. Il voto d’inverno farà aumentare gli astenuti chiusi in casa e senza il M5S 6/7 milioni di italiani che lo voterebbero non si presenteranno ai seggi. Il prossimo Parlamento nascerebbe morto, delegittimato, senza opposizione e senza una reale rappresentanza.
Napolitano, Monti, Bersani, pensate veramente che un governo con un Parlamento eletto dal 30/40% degli elettori possa durare più di qualche mese? Un Parlamento in bianco. Dio rende folli coloro che vuole perdere. “Viene Febbraio, e il mondo è a capo chino … il carnevale impazza, il carnevale impazza...”.

Ps: Con una macchina a otto posti e tre assistenti, Walter alla guida, Salvatore Mandarà per gli streaming e Pietro per blog/social e video, parto domani per il primo week end del Firma Day. In Toscana sabato e in Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia domenica. Entro sera saranno comunicati percorsi e orari del mio tour e i banchetti di ogni circoscrizione italiana. I dati verranno continuamente aggiornati. Cercherò di fermarmi in tutti i banchetti: ho con me le catene da neve. Ci vediamo in Parlamento. Dentro o fuori, sarà un piacere.

ITINERARIO FIRMA DAY: domani 15 dicembre, a partire dalle 12.00, saremo a Firenze, Borgo San Lorenzo, Figline Valdarno, Arezzo, Empoli, Livorno, Pistoia, Prato. Domenica 16 dicembre, a partire dalle 9.00, saremo a Bolzano, Trento, Rovereto, Trieste e Udine. Aggiornamenti sul luogo e sull'ora saranno dati in tempo reale su Twitter e Facebook. Una diretta streaming accompagnerà tutto il viaggio.

Calendario dei Santi Laici 2013

Calendario dei Santi Laici 2013 (www.santilaici.it)
Acquista oggi la tua copia a offerta libera o scarica gratuitamente il PDF.

14 Dic 2012, 17:19 | Scrivi | Commenti (1257) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Non sono fascista. Non lo e' nemmeno beppe. Lo sanno tutti.
Pero' aprire a casa pound sarebbe una mossa vincente.
Fanno una politica sociale condivisibile ed hanno la ns stessa analisi sociale contro le elites finanziarie.
E nelle manifestazioni di piazza ( e ce ne saranno molte nei prossimi mesi) quelli di c.p. menano pure forte e bene organizzati.
Oppure crediamo che il potere ce lo faranno prendere rimanendo tuti a casa a battere sullavtastiera e basta.N

A Ve Commentatore certificato 14.01.13 06:35| 
 |
Rispondi al commento

La democrazia è morta vent'anni fa quando abbiamo permesso a uno gnomo infame colluso con la mafia di diventare presidente del consiglio, quando poi il resto della massa ha visto come cavolo si comportava questi pecoroni hanno deciso di seguire il suo esempio e ora ci ritroviamo rapprensentati da un branco di molluschi e parassiti.
Ho 24 anni faccio fatica a trovare un lavoro decente di qualunque genere e non ho mai odiato così tanto questo paese mai mi sono sentito più anti italiano come in questo periodo spero che con questo movimento le cose siano destinate a cambiare . . . avrete il mio voto la mia volontà e la mia poca fede che mi è rimasta fino a oggi perchè ormai non mi degno neanche più di presentarmi in chiesa guardando che razza di religiosi ci sono attualmente

Jacopo F., Nerviano Commentatore certificato 21.12.12 09:57| 
 |
Rispondi al commento

FAUSTO BILOSLAVO CI INFORMA SUL N° 52 DI "PANORAMA" CHE L' ITALIA HA OPERATO AZIONI DI
GUERRA CONTRO LA LIBIA, IN VIOLAZIONI DI TUTTE LE NORMATIVE VIGENTI (DETTATO COSTITUZIONALE "IN PRIMIS"). GLI AEREI MILITARI HANNO BOMBARDATO IL TERRITORIO LIBICO 456 VOLTE SU UN TOTALE DI 1.9OO OPERAZIONI DI GUERRA. IL GEN. GIUSEPPE BERNARDIS, EX CAPO DI STATO MAGGIORE DELL' AERONAUTICA MILITARE,DENUNCIA TALI VICENDE NEL LIBRO DI RECENTE PUBBLICAZIONE "MISSIONE LIBICA 2011", SCRITTO DOPO AVER PRESENTATO LE SUE DIMISSIONI ED INVIATO, ALLO STESSO TEMPO, "I PIU' VIVI RINGRAZIAMENTI AL GOVERNO ITALIANO PER IL LAVORO SVOLTO!!!". QUESTA COLONIA ORMAI TOTALMENTE SOTTOMESSA A POTERI FINANZIARI PIU' O MENO OCCULTI HA POSTO IN ESSERE UNA CRIMINALE CENSURA CHE NON TROVA PRECEDENTI NELLA STORIA DI ITALIA.ANCHE IL NOSTRO MOVIMENTO NON HA PROFFERITO ALCUNA PAROLA SULLA GRAVISSIMA VICENDA. CHIEDO DI PORRE FINE A QUESTO ASSORDANTE SILENZIO CHE CI FA SENTIRE SEMPRE PIU'SUDDITI E MENO CITTADINI.
CLAUDIO PANGIA

CLAUDIO PANGIA 20.12.12 16:20| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno

Per la causa dell'Italia ho redatto un programma politico sociale da sottoporre all'attenzione del MCS. Vorrei sapere dove inviarlo, grazie.

Il programma è un regalo, sono disinteressato a qls f/b di qls genere. L'unico f/b ke mi interessa è migliorare il nostro paese perché ci vivo io e voi.

Saluti, Cricketto

flavio S., Zagarolo Commentatore certificato 20.12.12 15:52| 
 |
Rispondi al commento

Non capisco il perche' loro non dovrebbero avere l'obbligo delle firme.
Bisogna votare nuovamente per un nuovo governo?
C'e' forse una legge che li esonera da questa funzione?
Quindi per logica anche loro dovrebbero fare lo stesso. Oppure sanno che arriverebbero almeno a roccogliere 1000 firme per partito? Hanno paura, ride bene chi ride ultimo.
Loro farranno i salti mortali, anche noi, ci vedremo , dentro o fuori, in parlamento e sara' un gran bel piacere.

maurizio d., latina Commentatore certificato 20.12.12 14:47| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi, stanno cominciando di nuovo ad imbrattare la citta con le lora facce e con le loro frasi inutili.. MA, loro lo fanno!! e sanno che facendolo qualcosa portano a casa.. sempre.
Noi dove siamo? non possiamo sempre sperare nella rete. La pubblicità sarà anche scontata, ma secondo me dovremmo comunque apparire.
E io saprei anche un metodo per riuscire a zittirli tutti.
Non fermiamoci a 30.. facciamo 31!

alessandro sartor 20.12.12 14:32| 
 |
Rispondi al commento

non ne posso piu. bravo grillo .non andare in tele, li la democrazia non sanno cosa sia .sono tutti asserviti al capo .

amato fanucchi 20.12.12 14:12| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei sapere dove saranno posizionati i banchi per la raccolta delle firme a Napoli, o, eventualmente, a Pozzuoli, in questo fine settimana (22/23 dicembre) e durante le feste natalizie. Prego chi ne è informato, di rispondermi, grazie.

immacolata cecere 20.12.12 12:34| 
 |
Rispondi al commento

USCITO OGGI SU NOCENSURA....

Ecco i grillini in tutto il loro splendore.

Pizzarotti stanga le famiglie
Il 26 novembre la giunta ha votato il Piano tariffario per l’esercizio 2013 in cui è contenuta la delibera 413/34 che sospende, a partite dall’anno prossimo, il “Fattore famiglia”, un sistema inaugurata dalla precedente giunta di centrodestra e chiamato “Quoziente Parma” che consentiva alle famiglie numerosi sgravi fiscali in base al numero dei figli.
​Il Forum delle associazioni familiari denuncia
«Hanno azzerato il quoziente familiare? E le prime vittime saranno proprio le famiglie più bisognose. Dal primo gennaio i nuclei di Parma, quelli con maggiori carichi familiari e con redditi più bassi, pagheranno circa il 30 per cento in più per le tariffe comunali»

SICCOME SONO UN VOSTRO SOSTENITORE CHIEDO...TUTTO VERO??

IVAN NOTA 20.12.12 11:45| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei partecipare al FIRMA DAY ma sono venuto a conoscenza solo adesso che già siete stati a Giulianova Abruzzo, come posso fare per firmare ?
Fatemi partecipare, x favore.

Luca Ciacci 20.12.12 11:35| 
 |
Rispondi al commento

ciao beppe sei tutti noi non ti arrendere e spara su montecitorio tanto li dove coio coio

paolo salimbeni 20.12.12 09:17| 
 |
Rispondi al commento

è un peccato che in provincia di Nuoro, dove mi sono trasferita da qualche mese (prima stavo in Romagna), non ci siano banchetti, possibile che proprio nel cuore della Sardegna nessuno abbia a cuore il futuro della Sardegna?

Lorella F. Commentatore certificato 19.12.12 21:13| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno,
sono un imprenditore di quasi 45 anni che lavora nel Nord est. La sede della mia azienda è in provincia di Padova, mentre io vivo in provincia di Gorizia.

Sono veramente stufo di continuare a lavorare e a massacrarmi di sacrifici a causa di tutti quei politicanti del cazzo che in 30 anni sono riusciti a ridurre la più bella nazione del mondo in una delle più misere. Ma perché nessuno dice che a causa delle loro politiche miopi hanno ridotto questo stato a livello degli stati del terzo mondo?? Invierò dei PORCA TROIA numerati che costantemente mi ritrovo nello svolgimento della mia attività.
La mia azienda si occupa di energie rinnovabili e smaltimento delle superfici contenenti amianto.

Ma porca troia 1 : in cinque anni sono riusciti a fare 5 conti energia, senza minimamente guardare gli errori che hanno fatto le altre nazioni e hanno così permesso di devastare il territorio con impianti fotovoltaici posti su terreno che hanno dato solo la possibilità ai grandi gruppi internazionali di guadagnare soldi sulle speculazioni !!
Cazzo : ma perché non mettere una bella tassazione di 8/10 punti percentuali sugli impianti a terreno da 900 kWp in su?

Flavio Ladisa : tel 393 0668270

Flavio Ladisa 19.12.12 19:15| 
 |
Rispondi al commento

Salve.
Come potete leggere dal sito http://www.sicilia5stelle.it/firma-day/  , i banchetti dei Comuni da me segnalati (Pedara - Comprensorio delle Aci, Aci Sant'Antonio - dal 18/12/2012, non segnalato, però - , Aci Catena, Santa Venerina - Comprensorio delle Aci), risultano (segnalati diversi giorni fa).
Sollecito quanti possono (ho già sollecitato i referenti locali che, però, ad oggi, hanno caricato solo i dati di Aci Catena, non caricando ancora sul Blog nazionale gli altri Firma Day ad Aci Sant'Antonio, Pedara e Santa Venerina - CT - ) a farlo perchè questo darebbe visibilità doppia agli eventi (anche se il misconosciuto Sant'Antonio Day ha battuto la "conosciuta" Aci Catena, in firme, 41-13..! "Kurt Lewin...? No, grazie!").
Vi allego il materiale atto a caricare gli eventi sulla Vs. mappa.
Grazie.
Angelo Nicotra

Questa di seguito è la logistica (pagato il suolo pubblico ad Aci Sant'Antonio e a Santa Venerina; non richiesto dagli altri Comuni...). Se volete i fax inviati e le ricevute di protocollo con nulla osta e bollettini postali pagati, chiedete pure!
Angelo Nicotra.

Posto, identico, sul Blog di Beppe Grillo, per dare risalto doppio agli eventi Firma Day:

SANTA VENERINA (Piazza Regina Elena):

Giovedì 20/12/2012 (ore 15,00-18,30);

Giovedì 27/12/2012 (ore 15,00-18,30);
Giovedì 03/01/2013 (ore 15,00-18,30);

Venerdì 04/01/2013 (ore 09,00-12,30).

PEDARA (Via Papa Giovanni angolo via Stella - nei pressi della Despar - ):

Giovedì 20/12/2012 (ore 08,30,30-12,30);

Giovedì 27/12/2012 (ore 08,30-12,30);

Giovedì 03/01/2013 (ore 08,30-12,30);

Lunedì 07/01/2013 (ore 16,30-18,30).

ACI SANT'ANTONIO (Piazza Maggiore, Municipio):

Martedì 18/12/2012 (ore 08,30-18,30);

Venerdì 21/12/2012 (ore 08,30-14,30);

Venerdì 04/01/2013 (ore 08,30-12,30).
ACI CATENA (Piano Umberto, Municipio):

Mercoledì 19/12/2012 (ore 08,30-12,30);

Mercoledì 02/01/2013 (ore 08,30-12,30);

Martedì 08/01/2013 (ore 08,30-17,00);

Mercoledì 09/01

Angelo Nicotra 19.12.12 14:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La consapevolezza di essere forti è l'arma da utilizzare in casi come questi, anche quando - come giustamente c'è scritto sopra - tutto e tutti remano contro.
Lamentarsi e battere i piedi come bambini non aiuterà.
Cavalchiamo l'onda con coraggio

Enrico M. Genova 18.12.12 14:21| 
 |
Rispondi al commento

Sulla cartina del firma day c'é il simbolo vicino a Cesano Maderno, ma poi compare l'indicazione di Reggio Emilia. Mi confermate che si firma a Cesano Maderno? Oppure qual'é il posto più vicino?
Forza ragazzi!

Nino Bottari 18.12.12 13:14| 
 |
Rispondi al commento

Caro vecio.. in famiglia siamo tutti con te e rimane la solita domanda: e per coloro che non hanno il www ecct cosa si fa', si escludono?? Sai quanti sono?? Tantissimi probabili voti che noi mettiamo in un angolino zitti e invisibili.
Dobbiamo raggiungere snche loro
Inventati quarco' tv privata, manifesti, fai te
Ciao

massimo resta 18.12.12 10:25| 
 |
Rispondi al commento

http://www.ilpost.it/2012/12/17/il-decreto-sulle-liste-elettorali/

imerio amadei, cesenatico Commentatore certificato 18.12.12 08:25| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe

leonardo cairo 18.12.12 05:27| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, qui di contraddici.

Prima dici che non vuoi apparire in TV, che la rete il futuro, etc... poi ti lamenti che gli altri in TV ci vanno e fanno campagna elettorale.
Se la TV serve, ci si va.

Secondo: prima invochi le elezioni subito, poi adesso ti lamenti che è troppo presto.

Marco P. Commentatore certificato 17.12.12 22:41| 
 |
Rispondi al commento

Io abito in provincia di Brindisi e vorrei portare il mio contributo firmando insieme alla mia famiglia; sapete dirmi se ci sono dei banchetti,dove
e quando? Grazie .

Vito Miccoli, Villa Castelli Commentatore certificato 17.12.12 20:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


CARISSMI, BEPPE GRILLO E TUTTO IL MOVIMENTO, SIAMO PRONTI A TUTTO PER CAMBIARE TOTALMENTE IL SISTEMA ! NON ABBIAMO ORMAI PIU' NIENTE DA PERDERE, SIAMO STANCHI DILANIATI, DAL DLORE E DALLA TRISTEZZA, DALLO STRESSS DELLA VITA DURISSIMA CHE CI STANNO IMPONENDO DI PREPOTENZA BASTA! DAVVERO! BASTA! CHIEDIAMO AIUTO E SIAMO TUTTI PRONTI A RISPONDERE A TUTTI I COSTI, ALTRIMENTI SIAMO DAVVERO FINITI PER SEMPRE E CI HANNO PORTATO VIA TUTTO LA VITA LA DIGNITA' LA SPERANZA LA VOGLIA DI VIVERE, NON RIUSCIAMO PIU' A SORRIDERE! SOLO TU! CARISSIMO BEPPE! CI RIESCI A STRAPPARCI ANCORA UN SORRISO, ANCHE IN UN MOMENTO COCOSI' TRRIBILE, COME QUESTO! UN ABBRACCIO AFFETTUOSO!

PAOLO CARBONI 17.12.12 18:53| 
 |
Rispondi al commento

IL DOLORE ATROCE DI QUESTA VITA AIUTACI O LUCE DI SPERANZA DICO COSI PER TROVARE LE MIGLIORI PAROLE, GLI ESODATI, I PRECARI, I DISOCCUPATI, I PENSIONATI, I GIOVANI, TUTTI GLI ITALIANI, PRESI DALLA DISPERAZIONE!! COSA SUCCEDERA'????????????CI HANNO TOLTO LA VITA LA DIGNITA' SIAMO ALLA FINE DELLA FRUTTA!!!!!!!VORREI SCRIVERE UNA POESIA BELLISSIMA, A UN COMICO SIMPATICISSIMO, E INTELLIGENTE, COLTO, PIENO DI ENTUSIASMO E DI VITALITA' CI FAI SORRIDERE GIORNO PER GIORNO ANCHE IN UN MOMENTO COSI, VORREI DAVVERO CON TUTTE LE MIE FORZE E DEL POPOLO ITALIANO,, ESPRIMERE UNA GRANDE SPERANZA IN UN MOMENTO COSI' TRISTE E TERRORIZZANTE. POESIA: VORREI SUL SERIO SVEGLIARMI UN MATTINO SOLEGGIATO; IN UN MATTINO SOLEGGIATO, MI SON SVEGLIATO, AL SCINTILLAR DEL SOLE, FUORI E TORNATO IL CIEL SERENO, SENTO DI NUOVO, BISBIGLIARE GLI ANZIANI, SENTO DI NUOVO I PASSERI CHE CINGUETTANO SUL DAVANZALE DELLA FINESTRA. STRANO MA VERO, APRENDO LA FINESTRA, SI RESPIRA UN ARIA DIVERSA, UN MIRACOLO REALE, CAMBIA L'ITALIA, LA NOTIZIA APPRESA ACCENDENDO IL PC, IL MALSISTEMA E 'SCONFITTO TOTALMENTE E IL SORRISO E' TORNATO DI NUOVO FRA LA GENTE CHE DA SEMPRE HA COSTRUITO L'ITALIA VERA, FATTA DI TANTA BRAVA E ONETA GENTE, PER SEMPRE. PAOLO CARBONI REGGIO EMILIA

PAOLO CARBONI 17.12.12 18:43| 
 |
Rispondi al commento

Pensavano di farci un dispetto a richiedere solo a noi di raccogliere le firme...Forse si stanno facendo l'ennesimo autogol. Circoscrizione di Monza e Brianza: firme richieste 800, firme raccolte 889 in un solo week-end con neve e gelo!
Tante nuove richieste di adesione e offerte di collaborazione.

Manuel 17.12.12 15:04| 
 |
Rispondi al commento

Beppe io voterò per tè ma sono convinto che tu debba necessariamente andare in tv! almeno quanto basta per spazzarli via tutti !!
DECIDITI !
V.

valerio petrucci 17.12.12 13:23| 
 |
Rispondi al commento

si sa già una stima di firme totali raggiunte ?
ciao

Alex 17.12.12 10:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Firmato!!! e con 3 amici al seguito!!!
Siamo in tanti FORZAAA!!!

Nico V., arezzo Commentatore certificato 17.12.12 09:49| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a Tutti...Firmato.
Giusto per precisione. Ci sono due indicazioni sulla cartina che non mi convincono.
La prima è POLIGNANO A MARE che risulta essere in Svizzera (Canton Ticino). LA seconda è TARQUINIA che risulta essere in Alta SAvoia (Francia).

Saluti

Gian Luca 17.12.12 09:15| 
 |
Rispondi al commento

Firmato!
con 3 familiari al seguito!

vediamo se bastano
altrimenti prox settimana ne porto altri.

Hola!!!!!!!!!!!!!!!!

Alessandro D., Roma Commentatore certificato 17.12.12 00:01| 
 |
Rispondi al commento

andiamo ai banchetti a firmare.

peterpan 16.12.12 23:02| 
 |
Rispondi al commento

Federica Salsi.

https://www.youtube.com/watch?v=o6gJyB2-J-0

Pietro T. Commentatore certificato 16.12.12 22:04| 
 |
Rispondi al commento

l'intervento di grillo a trieste grande come sempre.
http://www.ustream.tv/recorded/27767525

Pietro T. Commentatore certificato 16.12.12 21:59| 
 |
Rispondi al commento

FIRMATO! oggi alle 16.00 in via cola di rienzo a Roma, il mio dovere e' fatto! e' la cosa piu' bella e' stata FARE 40 MINUTI DI FILA PER FIRMARE....e' la prima volta che faccio una fila e sono contento! e' stato bello "vedere" chi , come me, condivide le idee del Movimento, parlarne, discutere con loro, e l'argomento principale che ci univa tutti, in tutti i discorsi fatti, ERA IL DIRE BASTA AI POLITICI, BASTA ALLA POLITICA COSI' COME E' CONCEPITA! ci vediamo in Parlamento, speriamo con NOI dentro!....

fabio settimi 16.12.12 21:34| 
 |
Rispondi al commento

dai beppe non mollare .... firmiamo tutti!!!!

alessio ghelardoni 16.12.12 20:19| 
 |
Rispondi al commento

Delusione. I miei genitori non sono riusciti a firmare.

A Roma gli hanno risposto che potevano firmare solo i residenti di Roma (i miei genitori risiedono a Tivoli che è PROVINCIA di ROMA). Come è possibile una tale assurdità?!
Quindi li ho poi mandati a Guidonia che è molto più vicina a Tivoli e dove sembrava vi fosse un banchetto M5S, ma niente... il banchetto non esisteva.

Io e la mia compagna abbiamo firmato ieri a Parma, dove però anche lì i problemi non sono mancati:
Le schede per le firme eramo disponibili solo dalle 15.00 e non dale 09.00 come riportato dalle mappe dei banchetti.. quindi a Parma ieri si sono perse sei ore di Firme. Alle 18.00 poi il banchetto avrebbe dovuto chiudere i battenti.. per un totale quindi di disponibilità utile alla firma di sole 3 ore in una città grande come Parma! E dove il sindaco è del M5S!

Saluti

Silvio Eagle Commentatore certificato 16.12.12 19:21| 
 |
Rispondi al commento

RAGAZZI SVEGLIAAAAA!!! NON STATE SOLO SUL BLOG A COMMENTARE, I BANCHETTI PER LE FIRME VI ASPETTANO E NON TUTTI SONO SEGNALATI SULLA CARTINA, ANDATE SULLA PAGINA DEL MOVIMENTO DEL VOSTRO COMUNE E TROVATE DOVE SONO E QUANDO, QUESTA VOLTA IL COMPUTER NON CI AIUTERA', DOBBIAMO ALZARE LE CHIAPPE E ANDARE ALTRIMENTI TUTTI I NOSTRI SFORZI SARANNO STATI INUTILI!!!!!

Marco G., Ravenna Commentatore certificato 16.12.12 18:56| 
 |
Rispondi al commento

Se vuoi cedere le mie foto www.dumyblog.com
Ti aspetto un bacio

Roberta Zini 16.12.12 18:02| 
 |
Rispondi al commento

Siamo andati io è mia moglie oggi domenica 16 a firmare ma di due banchetti segnalati non c'è n'era nemmeno uno (quello di via delle sette chiese e quello di viale Europa ang. Viale Pasteur). Mi dispiace molto. M rendo conto che è difficile che tutto funzioni soprattutto quando si conta sulla preziosa disponibilità da parte di attivisti volenterosi ma forse non troppo affidabili. Spero che questi contrattempi comunque non arrechino danni.

Riccardo A., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.12.12 17:42| 
 |
Rispondi al commento

Riuniomoci tutti questi weekend pre elettorali di dicembre a firmare ai banchetti del M5S affinchè il movimento possa partercipare alle prossime elezioni. Siamo in guerra e la possiamo vincere uniti.

Marco Stefani 16.12.12 16:29| 
 |
Rispondi al commento

ho firmato oggi ad un banchetto di ROMA, soprattutto per permettere a chi vorrà votare M5stelle di poterlo fare. personalmente non so ancora se lo voterò, perchè non mi è piaciuta l'espulsione di Favia e della Salsi. Trovo assurdo che il movimento faccia le parlamentarie e espella, così, solo perchè hanno espresso liberamente le loro opinioni , degli attivisti, fortemente votati e voluti con libere elezioni. lo trovo anti-democratico e dittatoriale, e mi alimenta forti dubbi.

Paola S. 16.12.12 15:05| 
 |
Rispondi al commento

Ieri 15.30 io è la mia ragazza c'eravamo al Firma Day ! Forza ragazzi !

Andrea C., Torino Commentatore certificato 16.12.12 14:49| 
 |
Rispondi al commento

speriamo che il m5s raccolga le firme se' casomai non ci riuscisse proporrei che invece di non andare a votare ed e' quello che sperano col giochetto delle proporzionali piazzano chi gli conviene andiamo a votare annullando la scheda scrivendoci sopra alle schede un m5s piu' grande possibile .

umberto c., carsoli (aq) Commentatore certificato 16.12.12 13:29| 
 |
Rispondi al commento

Che disdetta! Al concerto di Natale ci sono quasi tutti.
Manca solo F. S. perchè già impegnata a domenica in, ma lelemora ha assicurato che sarà presente al Festival di Sanremo.

fran Commentatore certificato 16.12.12 12:30| 
 |
Rispondi al commento

DAI RAGAZZI!!! NON FACCIAMOCI SCORAGGIARE!!! CONVINCIAMO NONNE, NONNI, ZII E ZIE QUANDO SARA' AD ANDARE A VOTARE!!
FACCIAMOLA TUTTI LA CAMPAGNA ELETTORALE; E' FACILE: OCCORRE SOLO RACCONTARE IN GIRO LA VERITA!
VAI BEPPE!!!

s.s. 16.12.12 12:16| 
 |
Rispondi al commento

Per chi vuole votare in un altro Comune, ho posto la domanda al movimento Torino mi hanno risposto che non si possono accettare firme DA ALTRE REGIONI

gi m. Commentatore certificato 16.12.12 12:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ieri abbiamo avuto la conferma di quanto vale il movimento senza Grillo. Fin quando non lo si è visto girare nei banchetti sui giornali e sulle tv non si è letto o sentito una parola sulla raccolta delle firme, coloro che si illudono che possono camminare con le loro gambe sbagliano di grosso abbiamo ancora bisogno di Beppe. Detto questo bisogna anche dire che sarebbe opportuno che ascoltasse di più i suoi militanti senza pretendere di essere al di sopra di tutto e tutti.

Franco M., Bergamo Commentatore certificato 16.12.12 12:01| 
 |
Rispondi al commento

FIRMATO! appena rientrato, in settimana arriveranno altre 2/3 firme in Comune.
Avanti sempre!

POPULATION BOMB Commentatore certificato 16.12.12 11:40| 
 |
Rispondi al commento

In un vecchio film di cui mi sfugge il titolo, un patriota napoletano condannato a morte esortava il figliolo Ciccillo a sperare che giungessero i suoi amici a liberarlo e gli gridava: CICCI' C'E' TEMB ANGOOUR!
Ecco questo deve essere il grido che deve echeggiare nelle piazze per la raccolta delle firme necessarie per la presentazione delle liste del M5*****, e da far rimbombare nelle orecchie di quei masnadieri che svernano nei due rami del parlamento e nei loro dintorni, per farli tremare e farli fuori dal parlamento. Il tempo è breve ma la volontà di cambiare sarà più forte della malignità con cui i partiti vogliono farci fuori.
E allora, tutti a firmare e tutti insieme diciamo a Beppe: BEPPE', C'E' TEMB ANGOOUR!

mimi fallacara 16.12.12 10:22| 
 |
Rispondi al commento

diventa obbligatorio fermarsi e soccorrere l’animali vittima di incidente così come è previsto l’utilizzo di autoambulanze per il trasporto dell’anImale ferito con uso di sirena e luci lampeggianti....

MENO MALE NON C'E' L'OBBLIGO PER I POLITICI... :)

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 16.12.12 00:28| 
 |
Rispondi al commento

Oggi ho fatto il giro di via Vittorio Emanuele II ad Alba sia al mattino che al pomeriggio, speranzoso, ma soprattutto orgoglioso, di apporre la mia firma in appoggio al M5S. Ma il banchetto dov'era?

Fabio Canovaf 15.12.12 23:58| 
 |
Rispondi al commento

Ce la faremo, comunque e in ogni caso!!!
La "campagna elettorale" ce la stanno facendo "loro" con tutto lo schifo che si è venuto e che si viene a sapere ogni giorno. E ce la stanno facendo da parecchio tempo!

Sono tutti una massa di corrotti e collusi. Una massa di ladri, di magna-magna, di papponi, di..., di... > :-))

Giovanni D., Nettuno Commentatore certificato 15.12.12 23:01| 
 |
Rispondi al commento

Il Totale Asservimento dei Media: Silenzio Stampa sul Movimento 5 Stelle

http://commentandolestelle.blogspot.it/2012/12/e-un-diritto-assoluto-dello-stato-di.html

Emanuele Sabetta, Roma Commentatore certificato 15.12.12 22:35| 
 |
Rispondi al commento

IMPORTANTE ! URGENTE !

Avviso per lo staff del blog www.beppegrillo.it

Se si clicca su "TROVA I BANCHETTI" non compare il banchetto di Terracina (LT), che invece compare cliccando sulla scritta "Controlla nella mappa" del vs articolo "METTI UNA FIRMA A 5 STELLE".

In altre parole, penso che nella sezione TROVA I BANCHETTI vi siano sfuggiti alcune postazioni (non e' detto che Terracina sia la sola a non comparire..........)

luigi 15.12.12 22:19| 
 |
Rispondi al commento

Ore 15 Velletri sotto la pioggia mentre rientravo da lavoro sono passato per firmare (come da vs avvisi su sito) ma non vi era nessun banchetto o infopoint. Questa e la terza volta che prendo buche. Proverò domani a tor bella monaca

Antonio Buttinelli, tecnica.tv@tiscali.it Commentatore certificato 15.12.12 22:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

buonasera abito a monteveglio-bo vorrei firmare per le vostre liste devo aspettare che vengano nel mio comune o posso andare in posti vicino anche fuori provincia ?( mi è comodo spilamberto- mo)
saluti
luca

luca turrini 15.12.12 21:49| 
 |
Rispondi al commento

SALVINI.
CE REGUZZONI CAPO CRUPPO DELLA LEGA AL POSTO DI FORMIGONI ALMENO PRENDEREBBE I VOTI DEL PDL

mauro calugi 15.12.12 21:22| 
 |
Rispondi al commento

Autenticata firma in Via Tuscolana 789...e c'era anche una discreta fila malgrado pioviccicasse. Bene così. Andiamo tutti in massa e spazziamo via questo lerciume immondo del cui tanfo non se ne può più!!!

Paolo O., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.12.12 21:20| 
 |
Rispondi al commento

Per i Ferraresi che non trovavano le info sui banchetti a Ferrara, guardate il link di seguito ci sono tutte le indicazioni. Andate a votare!
http://www.estense.com/?p=264858

IRENE 15.12.12 21:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

HO FIRMATO !!!

Come GODO......

Riccardo Q., Roma Commentatore certificato 15.12.12 20:21| 
 |
Rispondi al commento

"Il voto d’inverno farà aumentare gli astenuti chiusi in casa e senza il M5S 6/7 milioni di italiani che lo voterebbero non si presenteranno ai seggi."

Non sapevo che gli elettori del M5S fossero tutti sprovvisti di cappotto.

Mi si stringe il cuore.

Yuri Redaelli 15.12.12 19:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Coalizione M5S con IDV e "apertura" a Monti, magari come Presidente della Repubblica. Cosa ne pèensate

Domenico Dilettuso 15.12.12 19:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

mi domando? (forse è una stupidaggine)negli anni passati i partiti nati dalla fusione di altri partiti già in parlamento, hanno presentato delle liste di firme per candidarsi alle elezioni, oppure si sono avvalsi delle firme raccolte da formazioni che non esistevano più

severino barbugli, vicchio Commentatore certificato 15.12.12 19:08| 
 |
Rispondi al commento

Su repubblica.it c'è scritto che i banchetti oggi sono solo in Toscana e domani solo in Trentino e FVG. Non dice che sono in tutta Italia!!!
L'articolo è questo: http://www.repubblica.it/politica/2012/12/15/news/firma_day_grillo-48808746/

Ho provato a mettere un commento di smentita col link alla mappa dei banchetti ma non credo che verrà pubblicato.

Giuseppe N. Commentatore certificato 15.12.12 19:01| 
 |
Rispondi al commento

Seguendo le istruzioni indicate sulla mappa di Roma mi sono recata oggi, alle ore 17, al banchetto per firmare, ma non c'era nonostante l'orario pubblicizzato fosse dalle ore 10 alle 19. Perchè ???

donatella d., roma Commentatore certificato 15.12.12 18:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quello che non ho capito è se nelle prossime domeniche dopo il 16 ci saranno altri firma day e in altri posti. perchè al momento non siete molto vicini a casa e fatico ad organizzarmi per andarci domani. Qualcuno me lo può spiegare meglio? grazie mille

Denis Gramigna 15.12.12 18:12| 
 |
Rispondi al commento

Sfogliando le pagine web dei vari siti dei Meetup cittadini alla ricerca di notizie per banchetti e orari, ci si imbatte in pagine vecchie dedicate alla raccolta firme per elezioni degli anni scorsi. Ma e' difficile capire di quale elezione si tratti. E succede che la gente si reca sul posto all'ora segnata e non trova nessuno, solo perche sono vecchie notizie. Un appello agli amministratori di queste pagine : ELIMINATE LE VECCHIE PAGINE, FANNO SOLO CONFUSIONE

Giuliana B. Commentatore certificato 15.12.12 17:59| 
 |
Rispondi al commento

Ma le firme potevano essere raccolte anche prima, non capisco perché ci si è ridotti all'ultimo minuto. Tanto al massimo ad Aprile si sarebbe votato comunque. Che sia febbraio, non capisco il problema, se cade il governo e non c'è la maggioranza si va a votare. Sono le regole, oppure no?

giuseppe ricca Commentatore certificato 15.12.12 17:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Confartigianato: il 58% delle imprese chiede prestiti per pagare le tasse/

grazie Monti

carlo e., estoril Commentatore certificato 15.12.12 17:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe grillo guerriero vero! Ti prego non mollare siamo con te. Ci vediamo in parlamento. Dentro o dentro.

Mattia Pinchetti 15.12.12 16:46| 
 |
Rispondi al commento

Volevo sapere se nel vostro programma è prevista l'uscita dall'Europa?


So bene che non era in programma, ma a causa di quello che sta avvenendo, vorrei rivolgere una preghiera, a Grillo e naturalmente a Casaleggio : vi supplico CANDIDATEVI!
Abbiamo bisogno urgente del nostro Stato Maggiore!
Stanno imbrogliando le carte, stanno studiandosele di notte, stanno facendo il possibile e l'impossibile, per escludere il 5 Stelle dal Parlamento. Tenteranno di macellare i nostri che entreranno .
Non possiamo rinunciare , per una cosa che in confronto agli scheletri nell'armadio che hanno gli altri....
Spero che altri si mobilitino ad appoggiare questa mia richiesta.
Grillo, ti prego : hai fatto trenta, fai trentuno!

Lady Dodi 15.12.12 16:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

VI PREGO CHI E' + VICINO A BEPPE: DITEGLI CHE DAL SUO BLOG NON ERA MOLTO CHIARO CHE DA OGGI IL FIRMA DAY PARTIVA IN TUTTA ITALIA.. E' QUESTA NON ERA SOLO LA MIA IMPRESSIONE. PER FAVORE METTETE UN POST GIGANTE E CHIARO ORAA SU BEPPEGRILLO.IT

Massimo P. 15.12.12 16:04| 
 |
Rispondi al commento

Ma siamo stravolti !? Pensare e dire che le elezioni sono fatte in inverno e in tempi brevi solo per ostacolare il M5S è un po’ eccessivo. I tempi brevi e il cattivo tempo ci sono per tutti, per sostenitori del M5S e per quelli degli altri partiti. La propaganda politica del M5S mi pare più che presente e anche insistente; il continuo richiamo alla democraticità del sistema interno sbandierato dappertutto, l’esclusione dei due consiglieri eletti, le continue esternazioni di Grillo sono atti che fanno comunque buona propaganda. Peraltro poi se il M5S volesse, a seguito della popolarità già acquisita e del peso che si prevede abbia nelle elezioni, potrebbe tranquillamente andare in TV e non rifiutare gli inviti. Il rifiuto però evidenzia la difficoltà del M5S nel sostenere con valida e logica dialettica il confronto con chi chiede semplicemente spiegazioni su molti dei punti programmatici del M5S molto discutibili. E’ certamente meglio e più facile fare solo azione di propaganda populista e reazionaria.

Ezio P., Vimercate Commentatore certificato 15.12.12 15:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

C'è un nuovo post.

nicola rindi, prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.12.12 15:47| 
 |
Rispondi al commento

Per favore elencateci i punti di raccolta firme con gli orari relativi per la Sardegna, sennò qui non possiamo fare nulla. Ho fatto un mail anche al meetup di zona ma non ho ricevuto risposta. Grazie.

Paulette P., Cagliari Commentatore certificato 15.12.12 15:45| 
 |
Rispondi al commento

Cari grillisti, la cancellieri momentaneamente è la titolare del marchio del ministero, che detta le regole per le votazioni, le regole sono state dettate, e purtroppo devono essere seguite.
" Chi non accetta le regole, fuori dalle palle!!!" giusto?
Non fare ad altri quello che non vuoi che venga fatto a te.

Prima dell'editto genovese, ero fortemente intenzionato a votare 5 stelle, ora non più.
Sia chiaro che io firmerò per la vostra partecipazione alle elezioni, ma non voterò un "movimento fatto dalla gente, ma comandato da un padrone",come ce ne sono stati anche troppi fino ad ora.
Potete darmi informazioni su dove firmare a:
Priverno,(latina)?

Car Losse 15.12.12 15:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GRILLO HA RAGIONE A INCAZZARSI! FAVIA E SALSI, AVETE ROTTO I COGLIONI. ANDATE FUORI DALLE BALLE. VI MERITATE SOLO CALCI IN CULO E SPUTI IN FACCIA. QUANDO AVETE ADERITO AL MOVIMENTO, SAPEVATE CHE C'ERA LA CLAUSOLA DEI DUE MANDATI (nel caso di Favia) E DI NON PARTECIPARE ATALK SHOW (nel caso di Salsi)! ADESSO PERCHE' SCASSATE I COGLIONI A PIAGNUCOLARE? AVEVATE ACCETTATO LO STATUTO E QUESTO BASTA PER MANDARVI A FARE IN CULO COME FALSI, IPOCRITI E DISGUSTOSAMENTE OPPORTUNISTI! ANDATE A TROVARVI UN VERO LAVORO, POSSIBILMENTE ANDATE A ZAPPARE LA TERRA!

Mario 15.12.12 15:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per i Siciliani tutti i siti

http://www.palermo5stelle.it/articoli/movimento-cinque-stelle/cominciano-i-firma-day-a-palermo-e-sicilia-occidentale.html

La Sicilia continua con il suo massimo sostegno al M5S.

Alex Picconatore Commentatore certificato 15.12.12 15:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

grazie grillo di tutto quello che fai per noi, sei veramente un grande,rimarrai nella storia e sopratutto rimarrai nei nostri cuori e quelli dei nostri figli per sempre.come ghandi sei un uomo insuperabile.ti vogliamo bene e non finiremo mai di ringraziarti,per tutto quello che fai (OLTRETUTTO GRATUITAMENTE DICIAMOLO A STI STRONZI CHE CONTINUANO A CONSIDERARTI COME UN PARLAMENTARE ,CHE NON SEI TU ,ELEGGIBILE ).a tutti noi del m5s che stiamo cambiando la vita degl'italiani,niente potra'fermarci,sono fierissimo di tutti voi. mentre per gl'italiani che non votano m5s,vorrei dirgli di andarsene veramente dal profondo dell'anima tutti a fare un culo,perche' a causa delle loro teste di cazzo,ci hanno distrutto economicamente e spiritualmente , gettando la nostra democrazia nel cesso con il loro voto clientelare comprato con 2 soldi ( VERGOGNATEVI),vi auguro molto male,perche' contribuite a ucciderci i figli,proprio per questo non solo non ve lo acconsentiremo ,e non vi perdoneremo ,ma ne dovrete pagare le conseguenze.MOVIMENTO 5 STELLE presto in parlamento,e con la maggioranza,perche' sembra che dio ci assisti come un vero e magnifico ,miracolo,prendiamoci il 42,5% dei voti cosi' li spappoliamo sti vigliacchi, dittatori,ladri di merda.e per chi sostiene che non siamo in grado di governare,un titanico vaffanculo ,spiegando loro che chi gia' governa i comuni con il m5s sta facendo cose meravigliose , mentre i suoi venerati politici falliti come tutti ,nei scorsi 40 anni di sinistra di destra di centro di tecnici non hanno saputo fare nient'altro che indebitarci spaventosamente derubandoci anche l'aria che respiriamo, svegliatevi coglioni del pd pdl udc montiani,napolitani, e montezemoliani siete patetici.e per tutti sti movimenti ridicoli nascenti vorrei dire loro che avrebbere dovuto dimostrare di non essere d'accordo ai loro partiti mafiosi almeno 6 anni orsono,non solo ora che vedendosi morti s'inventano i movimenti di sta minchia non siete piu'credibili.

walter messa 15.12.12 15:36| 
 |
Rispondi al commento


Leggo di molti malumori in giro, gente che non trova i banchetti ma che si affretta a scriverlo sul blog ( ma se stai scrivendo, dove li hai cercati ? Li hai cercati davvero ? ) , ma parlando quì a Roma con parecchia gente che ha firmato e non, i banchetti non solo ci sono, ma sono visibilissimi. Ci sono code di gente ordinata che aspetta il suo turno e che aspettano tranquillamente di opporre le firme. Credo che si temano le affluenze che non si volevano, ma posso assicurarvi che sono già in essere da questa mattina alle 08 quindi....cari antiM5S mettetevi l'anima in pace ! Sarete spazzati via, se non ora dopo due anni dello "pseudo governo " Bersani e poi.....boom politicanti del cazzo !!! Purtroppo boom lo farà prima l'Italia, ma a voi che ve frega ? Giusto ?....Sarà un piacere...Ci riprernderemo tutto, ma con gli interessi !!!

fabrizio s., roma Commentatore certificato 15.12.12 15:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma la Costituzione Italiana che dice di simil fatto..................bisogna portarli di fronte ai tribunali con petizioni scritte che siamo stanchi di essere derubati.

Semira C. 15.12.12 15:21| 
 |
Rispondi al commento

Ora et ......firmora

pasquale r., napoli Commentatore certificato 15.12.12 15:21| 
 |
Rispondi al commento

Torino,aria gelida,nasi che colano per il freddo,
orario di raccolta quasi terminato, persone in coda e fogli per le firme finiti..si potrebbero usare quelli dei residenti fuori citta`dove una sola firma occupa un modulo intero ma la poco piu`che ventenne Serena dice "no,non si elimina nessuna firma per dare spazio ad altre!avremo tempo nel pomeriggio per rifornirci di moduli."
Questo e`il Rispetto per chiunque, questo e`cio`che e`Giusto,questa e`Coerenza espressa ai massimi livelli. Oggi nel freddo della citta`piu`inquinata e indebitata d`Italia c'era un gazebo pieno d'aria calda e pulita.

il Riccia A. 15.12.12 15:19| 
 |
Rispondi al commento

Ma in provincia di Pisa non ci sono i banchetti per firmare ? Qualcuno può dirmi dove ?

Alessandro Dell'Unto 15.12.12 15:19| 
 |
Rispondi al commento

Per il prof. Agnoletto... Solo l'ENSOLI???
2003

Mistero sui tests per un nuovo vaccino italiano anti-Aids
Alessandra Cerioli, coordinatrice dell’I-CAB Italian Community Advisory Board, gruppo si propone di salvaguardare l'eticità delle sperimentazioni, il diritto all'informazione ed alla libera scelta delle persone arruolate nei trial clinici ed il coinvolgimento diretto dei pazienti nella valutazione e nello sviluppo delle sperimentazioni, riferisce di un’interrogazione alla Camera su un vaccino italiano contro l’AIDS in sperimentazione a Milano. Gli onorevoli Katia Zanotti e Franco Grillini hanno presentato un interrogazione alla Commissione Sanità presso la Camera dei Deputati, relativa ad un candidato vaccino in sperimentazione presso il Policlinico di Milano. L’interrogazione fa seguito alla segnalazione di una coalizione comprendente alcune della maggiori associazioni di lotta all’AIDS Italiane, raggruppate sotto la sigla Italian Advisory Board. Il gruppo, impegnato nella nella raccolta e nella diffusione di informazioni sui trattamenti nell’ambito dell’infezione da HIV e patologie correlate e, soprattutto, nella tutela dei pazienti arruolati nelle sperimentazioni cliniche, in data 25 maggio 2003, dopo gli infruttuosi tentativi di comunicare direttamente con il Prof. Gringeri, sperimentatore di un vaccino anti-tat, alternativo a quello sviluppato dalla Dott.ssa Barbara Ensoli, aveva scritto al Direttore del Dipartimento, al Direttore Sanitario e alla Responsabile del Comitato Etico del Policlinico, per avere informazioni rispetto allo stato dell’arte sulla sperimentazione, senza ottenere risposte soddisfacenti..qui l'interrogazione: www.yasni.it/ext.php?url=http%3A%2F...ilter&showads=1

FRANCA P., MILANO Commentatore certificato 15.12.12 15:10| 
 |
Rispondi al commento

Ho letto le ultime dichiarazioni di Casini sul Movimento 5 Stelle e sono allibito. Da questo signore non si possono avere lezioni di moralità politica!

riccardo g. Commentatore certificato 15.12.12 15:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I trucchi degli esperti della politica non possono fermare il cambiamento e la nuova generazione di italiani volenterosi. Un obiettivo grande per Un Grande Futuro,un grazie per l impegno alla troupe itinerante dei firma days, mettiamo tutti l'elmetto e vinciamo questa sfida!

Alex dellorto 15.12.12 15:08| 
 |
Rispondi al commento

A proposito di Agnoletto e dello scandalo del Vaccino Ensoli. Tanto leste le associazioni a contattare Beppe quando ha messo in dubbio il "mistero AIDS" tanto solerti ora a tener botta chiuse ne silenzio. Non sono una negazionista. Ho avuto amici morti di hiv.. e so che le terapie sono necessarie.. ma so anche quello che nascondono le case farmaceutiche.... e i loro addentellati.. basta digitare Sacconi e Giorgetti...
Perchè tacciono le associazioni, ora?
PPerchè tacciono? E perchè tace Geraci? E tutto l'ISS? Curioso! “E’ una vergogna che su questa vicenda si registri un assordante silenzio da parte della comunità medica e scientifica”: Ha esordito così il religioso Padre Alex Zanotelli alla presentazione romana del libro di libro “Aids: lo scandalo del vaccino italiano” di Vittorio Agnoletto e Carlo Gnetti edito da Feltrinelli, che si è tenuta ieri.
“L’italia non paga le sue quote dal 2009 al Fondo Globale che combatte l’Aids, ma investe l’enorme cifra di 28 milioni di euro dei fondi della Cooperazione allo Sviluppo per una sperimentazione in Sud Africa di un progetto molto dubbio di vaccino per l’Aids”, ha denunciato il religioso.

Sull’assenza di reazioni attorno alle pesanti denunce contenute nel libro, ha insistito anche Vittorio Agnoletto: “L’unica reazione è stata quella della diretta interessata, il Direttore del Centro Nazionale Aids dell’Istituto Superiore di Sanità Barbara Ensoli, che comunque non ha smentito niente, a parte attacchi personali a Robert Gallo e alimentando l’equivoco tra vaccino preventivo e terapeutico”. “Non si è pronunciato nessuno né da parte dei direttori di ricerca dell’Iss, né da parte dagli aspiranti futuri direttori dell’Istituto”.............
http://www.improntalaquila.org/2012/scandalo-vaccino-aids-il-silenzio-assordante-delle-istituzioni-49958.html

FRANCA P., MILANO Commentatore certificato 15.12.12 15:06| 
 |
Rispondi al commento

E' possibile avere il link UFFICIALE 5 STELLE di Google Maps per sapere dove sono sti benedetti banchetti. O è troppo sforzo organizzativo?

rigor mortis, milano Commentatore certificato 15.12.12 15:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

dal momento che le quote rosa del 5 stelle sono particolarmente importanti (ahahahahahahhhhh) immagino che le giacenze di magazzino dei regalini di natale "per lei" siano maggiori rispetto a quelle dedicate al resto della famiglia vero?

lenin vivarello, quote fetenti 15.12.12 15:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le comiche di VIVIANA

mADAME scrive testualmente:

"vista l'inabilità della gente a trovare
sul web da sola dove andare a votare"

Ohilà cari simpatizzanti, la sIGNORA vi ha dato dei MENTALMENTE DISABILI ... "gente inabile a trovare sul web..." è voi sareste il popolo del web a cui affidare la nazione????

Perchè non dite alla vostra pENNA EMERITA di andarsi a ricaricare perchè ha perso qualche registro comunicativo?

Da scompisciarsi dalle risate!!!

Città del sogno Commentatore certificato 15.12.12 15:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non ci siamo a Giugliano in campania, non si può votare perchè mancano le schede, hanno rimandato a martedì ecchecazzo, in un giorno feriale sarà un problema.

pasquale r., napoli Commentatore certificato 15.12.12 15:01| 
 |
Rispondi al commento

Niente, la caporuscio si e' incazzata e' sparita.

Sgarruface (voti: 99) (pieni: 1) (astemi: 0) La cameradaria approva 15.12.12 14:58| 
 |
Rispondi al commento

A che ora siete a Livorno? E dove posizionerete il banchetto? Grazie

Gabriele G., Livorno Commentatore certificato 15.12.12 14:57| 
 |
Rispondi al commento

Voterò M5S senza se e senza ma, mai prima d'ora ho avuto la sensazione di sentirmi rappresentato, infatti a votare non ci andavo.
Ma la cosa più saggia e più giusta da fare, sarebbe catturarli, impalarli a montecitorio(con la vasellina in modo da lasciarli vivi), e lasciare li i corpi come monito ai posteri.

Manolo s., catania Commentatore certificato 15.12.12 14:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Domanda voi siete favorevoli alla applicazione della tobin tax ai risparmiatori privati???? secondo me non andrebbe applicata, io sono stato favorevole all'innalzamento delle ritenute sui guadagni al 20%, ma una tobin tax una sorta di dazio che lo stato pretende ogni volta che si investe mi sembra una ruberia. Un pedaggio autostradale si giustifica per il fatto che le autostrade sono abbastanza messe bene, ma la borsa italiana è piena di voraggini spesso per colpa di persone vicine alla politica, vedi casi di monte paschi, parmalat, cirio alitalia. Oltretutto si sa che la borsa è un gioco a somma zero, e i piccoli risparmiatori sono al 90% perdenti, mentre a guadagnarci sono le banche, quindi secondo me non andrebbe applicata la tobin ai risparmiatori privati, voi che ne pensate?

FABER C., RIMINI Commentatore certificato 15.12.12 14:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Stamattina ero a Novi Ligure, non ho potuto firmare perché ....sono di Varazze! Le ripartizioni amministrative come strumenti per limitare le libertà democratiche?

Carlo Foce, Genova Commentatore certificato 15.12.12 14:46| 
 |
Rispondi al commento

Dove si deposita la firma a Prato?
Occorre una iscrizione al movimento?
Saluti Maurizio

Maurizio Bertini 15.12.12 14:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Visto che siamo in tema, dopo aver parlato delle "firme" da raccogliere anche per De Magistris, partito arancione, ora domando:

ma se Monti Mario vuole candidarsi con un proprio parito, anche questo dovrebbe raccogliere le firme?

E il nanetto....con il suo nuovo partito?

nicola rindi, prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.12.12 14:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Risiedo a Ferrara città dove posso firmare per le politiche? da tavolazzi?

har core 15.12.12 14:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Forza ragazzi!!! Siamo forti!!! Abbiamo aperto un banchetto anche in mezzo alla Manica ;))

Gianni2 A., Ferrara Commentatore certificato 15.12.12 14:30| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
cerca di vivere felice e sereno per quanto ti
sia possibile.
Vedrai che andrà tutto per il meglio.
Con amicizia.
Kronos

Kronos Dio 15.12.12 14:29| 
 |
Rispondi al commento

In attesa di firmare per il M5S...

I due Maro' hanno ammazzato per sbaglio due pescatori...In tutto il mondo civile questo si chiama omicidio colposo...che sia in acque territoriali o internazionali, questi hanno ammazzato..
Evitiamo di fare figure di merda internazionali accogliendoli come eroi....devono andare in galera per quello che hanno fatto...

klaus k. Commentatore certificato 15.12.12 14:29| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

io credo che si riuscirà a raccogliere le firme per tempo, ma se malauguratamente non si riuscisse a partecipare alle elezioni, personalmente andrò lo stesso a votare e scriverò sulla scheda Movimento 5 Stelle, anche se non è presente tra i simboli.
Ma ripeto sono sicuro che ci sarà.
saluti a tutti

Giuliano Bendinelli, Crevoladossola Commentatore certificato 15.12.12 14:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe, in politica occorre anche creare un cavallo di battaglia su giuste aspettative dei Cittadini delusi. Vedi Berlusconi & company sulla responsabilità civile dei giudici, nonostante anche la responsabilità di costoro quali funzionari dello Stato sia prevista nell'art.28 cost. e nel diritto comunitario (Sent. Corte Giustizia Grande Sezione 13.6.2006) che ha dichiarato incompatibile con il diritto comunitario la l. 13.4.1988 n. 117 sulla resp. dei giudici. Ora i cittadini sentono ingiusta l'IMU. Eppure nessuno la impugna per violazione del diritto comunitario, rappresentando, come ogni patrimoniale, un esproprio senza indennizzo e oltre tutto non per pubblico interesse ma per debito pubblico, fatto extra mandato politico e nel divieto di spese senza provvista. Fai la battaglia contro l'IMU e il M5S si dimostrerà un movimento che fa anche battaglie politiche non solo di pulizia parlamentare. Ciao E. I. Lecce

Enrico Indraccolo 15.12.12 14:25| 
 |
Rispondi al commento

Ho una domanda tendenziosa....visto che sui giornali si parla di "ingroia possibile candidato premier" per il partito arancione....di una nostra vecchia conoscenza (leggasi De Magistris), visto che il suddetto partito non è presente in parlamento, signor De Magistris, come pensa di raccogliere le firme?

nicola rindi, prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.12.12 14:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Domanda scema:va bene anche la patente o è necessaria la carta d'identità??

emanuela b., bologna Commentatore certificato 15.12.12 14:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://tra2mondi.wordpress.com/

GCG: Gurdjieff Casaleggio Grillo

La politica è del Mondo vecchio

tra2mondi

Ori 15.12.12 14:21| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe, fateci sapere qui ad Orvieto dove possiamo andare a firmare, non siamo molti ma ci siamo anche noi. Forza ragazzi non diamogliela vinta! Pensa a quale altra idea gli verrà in mente per boicottarci se riusciamo a presentare le firme. In ultima istanza "impugniamo" le elezioni. Non si è mai vista una roba del genere, facciamo davvero paura!!!!

rosanna pastore 15.12.12 14:20| 
 |
Rispondi al commento

Un'organizzazione politica la cui unica unione e saldatura è assicurata da un leader carismatico è una tipicità costante dell'era post-ideologica ed in particolare nel contesto italiano, non è più la linea politica e ideologica a tenere compatto un gruppo, ma appunto tale figura carismatica; soggetti del genere, ahimè, sono sempre più frequenti in Italia, anche per il "nuovo che avanza, nè di destra nè di sinsitra", avverso a tali formazioni politiche devo sottolineare come tra i vantaggi pratici, sottolineo pratici, che ha una tale unione politica è quella di trasformare una normale raccolta firme*, che altri soggetti politici quali Pcl, Sel, FiD e altri fanno in sordina, a una "chiamata alle armi" da parte del leader di suddetta organizzazione e che contemporaneamente diventa
a)un modo per lasciarsi alle spalle alcune criticità interne che stavano sorgendo pubblicamente, non risolvendole, ma semplicemente compattando il gruppo al suo interno per la "guerra" contro i nemici esterni
b)un modo per ribadire, in maniera implicita, che quel soggetto se grandi manifestazioni di massa non le organizza per iniziativa dei suoi iscritti o non vi partecipa in maniera autonoma è comunque pronto a "scendere in campo" in maniera massicia se è il capo politico a suonare la sveglia
c)un modo per sopperire a proprie mancanze organizzative e rovesciare la realtà veicolando il messaggio di una grande e organizzata mobilitazione di massa
*la denuncia al porcellum per la difficile raccolta firme che prevede è da anni denunciata da formazioni politiche(ad esempio il PCL su tutti) che hanno il "difetto" di non avere come sponsor nè il giornale delle procure e il suo direttore, nè l'interesse della televisione di Telecom.

Saluti firmati

Rob Kane, Arkham Commentatore certificato 15.12.12 14:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questa mattina sono riuscita a firmare a Saxa Rubra! Ho conosciuto persone stupende, per favore continuate cosi'.

Maria L., Roma Commentatore certificato 15.12.12 14:11| 
 |
Rispondi al commento

Oggi ero ad Anagni in via Regina Margherita alle 12 come indicato dalla mail del M5S Roma per firmare. Ma non c'era alcun banchetto !!!
Ma che comunicazione è questa ???

Luciano T., Cave Commentatore certificato 15.12.12 14:11| 
 |
Rispondi al commento

Ma invece di stare a raccogliere firme, non si faceva prima a raccogliere un po' di benzina e fare un bel falò con il Parlamento?
Col freddo che fa in questi giorni, poi.

Ferdinando Maragià Commentatore certificato 15.12.12 14:10| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Napolitano....ricordando un tuo vecchio vizio...oggi puoi partecipare al FIRMA DAY!

nicola rindi, prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.12.12 14:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe, ti sottovalutano! Credo che, pur di mantenere le poltrone, li troveremo mummificati abbarbicati sulle loro seggiole d'oro!!!

Caterina Bonaccorsi Prioreschi, Milano Commentatore certificato 15.12.12 14:03| 
 |
Rispondi al commento

Il crollo del "Sistema bancario
occidentale", erroneamente denominato
"fine del mondo", avverrà venerdì
ventuno dicembre duemiladodici.
Ma noi ce ne accorgeremo solo il lunedì
successivo, quando le borse non
riapriranno e i giornalai di regime
biascicheranno qualcosa del tipo:
"C'è stato un piccolo guasto tecnico
che sarà riparato al più presto".
Tutto congiura a beneficio del M5s.

alessandro c., lecco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.12.12 14:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Monti: "Mi candido per il bene dell'Europa".

Gli italiani, invece, avevano creduto seriamente che stesse lavorando per il bene dell'Italia...

Massimo Minimo Commentatore certificato 15.12.12 14:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'informazione in Italia è davvero ripugnante.
Nessuno che si sia sognato di parlare di questa onda stupenda che sta andando a firmare ovunque.
Spero che li sommerga tutti.

Maria P., Bergamo Commentatore certificato 15.12.12 14:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

LA NEVE!..IL GHIACCIO!..LA BUFERA!..LE CAVALLETTE!!!no ragazzi!!..ora non esageriamo! attaccarsi al maltempo,come una sorta di complotto contro il 5stelle,è una bambinata. il maltempo,nel caso capitasse, ci sarà per noi e per tutti gli elettori di altri schieramenti. ANZI!!!!,considerando che nei potenziali elettori di berlusconi,casini e bersani,ci sono una buona percentuale di anziani,casomai potrebbe essere solo a nostro vantaggio. meditate gente...meditate.

enrico saponara, parma Commentatore certificato 15.12.12 13:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Notizia Ansa........qualcuno, anche se con grave ritardo, il suo lavoro..."cerca di farlo"...
FIRENZE - "Scrivete chiaro e in stampatello, state molto attenti: la Cancellieri è sul chi va là, basta una virgola...". Sono le raccomandazioni di Beppe Grillo ai suoi sostenitori che hanno cominciato la raccolta di firme nel 'firma day' in vista delle elezioni politiche a Firenze. "Fotocopiate tutto, per ogni intervista - spiega ancora - bisogna avere una intervista di riserva. State attenti che i moduli siano giusti: possiamo aspettarci di tutto".

"Fanno le regole giorno dopo giorno. Perché non andiamo a votare a Capodanno? Sarebbe bellissimo, con le gomme termiche...", ha detto Grillo. "Nella storia della Repubblica - ha aggiunto - non si è mai votato a febbraio: noi dobbiamo fare una campagna per la strada, loro la fanno sui giornali e in tv". Grillo ha poi sottolineato che sarebbe giusto votare ad aprile "come avevamo detto all'inizio". "Non si possono cambiare le regole in corsa mentre si sta giocando - ha proseguito Grillo - cambiano le regole perché hanno paura".

"Se noi non entriamo a quel punto arrivano le 'Albe dorate', gente che emula Hitler. Entrano i nazisti in Parlamento con il passo dell'oca".

"Sta tornando la destra che non discute. Se arriva Hitler vai, a parlargli del comma 5... Stiamo tenendo in piedi la democrazia. Noi - ha aggiunto Grillo - siamo il cuscinetto. Siamo necessari alla democrazia".

fabrizio s., roma Commentatore certificato 15.12.12 13:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buca Buca Buca!!!!!!!!!!!!!!!! come mai il banchetto: Via Carlo Livi “Mercato Monte Mario” angolo via A. Verga ( sabato 15 dalle 9.00 alle 14.00 / domenica 16 dalle 09 alle 14)... non c'era? io sono passato alle 13:10... che delusione :(

sandro spigarelli 15.12.12 13:57| 
 |
Rispondi al commento

beppe sei il mito assoluto....falli uscire dalle case a ste talpe pro imu!!!!!

un grande abbbraccio a questi prodi cavalieri!!!

siete spettacolari!!!

mary dg 15.12.12 13:56| 
 |
Rispondi al commento

Sogno di poter vedere i vecchi politici ...senza scorta e senza auto blu o grigia......li voglio vedere in faccia....li voglio veder correre sino a montecitorio,li voglio vedere con la paura negli occhi consapevoli di aver rubato impunemente ai cittadini onesti per oltre 30 anni...altro che ostriche e lecca -lecca.
maiali!

oreste m,, Sp Commentatore certificato 15.12.12 13:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

a firmare tutti.. sarebbe un bel regalo di Natale, almeno per me!!!

Carlo Zaccaria, Brindisi Commentatore certificato 15.12.12 13:51| 
 |
Rispondi al commento

Mi scusa la domanda diretta, Sig. Grillo: i suoi militanti NON possono andare in tv ma lei si?
http://www.youtube.com/watch?v=aQSdGiJavCE
http://en.wikipedia.org/wiki/CNBC

Me lo consenta, Lei ha tante volte ragione ma altrettanti torti.

Quale delle seguenti citazioni approva Lei? Una sola o entrambe?

[1] "Quando la gente comincia a ragionare, tutto è perduto." [Voltaire]
[2] "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo." [Evelyn Beatrice Hall]

Jacopo Rigosa, Verona Commentatore certificato 15.12.12 13:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

bene, ho iniziato a chiamare e tutti mi rispondono si... Arriviamo Asti,per firmare naturalmente ...

angelo.I 15.12.12 13:51| 
 |
Rispondi al commento

Il giorno che li prenderemo a calci nel culo...dalla stazione termini a Montecitorio.....belin....pagherò da bere a tutti i Grilloni in Parlamento.
Si intende vino dei Castelli.

oreste m,, Sp Commentatore certificato 15.12.12 13:49| 
 |
Rispondi al commento

Quando arriveremo....dovremo fare un post fotografico di tutte le facce di culo che hanno vissuto alle spalle della povera gente.
Stronzi!

oreste m,, Sp Commentatore certificato 15.12.12 13:46| 
 |
Rispondi al commento

appena arriviamo a Roma....vi diamo noi i lecca-lecca....da leccare..Stronzi!

oreste m,, Sp Commentatore certificato 15.12.12 13:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se anche l'1 % di dignitá fosse rimasto ...

a coloro che sostenevano e sostengono il PD, pensando che l'etichetta "democratico" abbia un briciolo di significato, ebbene costoro se avessero almeno un 1% di cervello dovrebbero ricredersi ed ammettere che un partito che si presta a tale porcata (non c'è altro termine adatto) come sono le elezioni anticipate programmate - lo capirebbe un bambino - per impedire a milioni di elettori di votare per un'alternativa quale sarebbe il Movimento 5 Stelle, NON ha il diritto di chiamarsi di sinistra.
Ormai altro non é che un partito "sinistro", nel quale giustamente possono riconoscersi gli inSANI leccac... di BerSANI.
"Non ci curiam di lor, ma guarda e passa" aveva ben scritto Dante !

Graziano Priotto, Radolfzell Commentatore certificato 15.12.12 13:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

forza movimento 5 stelle ,dobiamo liberarci delle carogne dagli zombi delle primarie dai politici

bruno m., nuoro Commentatore certificato 15.12.12 13:39| 
 |
Rispondi al commento

Sono andato a firmare ad Acilia Roma, ma non ci stava nessun banchetto, perchè?

Gianluca S. 15.12.12 13:36| 
 |
Rispondi al commento

RISPONDETEMI!!!!!!!!!!!!!
A FIRENZE DOVE SI FIRMA?

osvaldo chiarelli 15.12.12 13:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DOVE VOTO A ROMA E LAZIO?

POST. NR. 4

Mentana - Via Luigi Einaudi Data: 15/12/2012 Orario: 09:00 -
Via delle sette chiese Angolo Via Macinghi Strozzo Data: 16/12/2012 Orario: 11:00 - 16:00

FIRMA E FAI FIRMARE PER IL MOVIMENTO 5 STELLE!

STO USCENDO, UN VOLONTARIO CHE RIPORTI PIU' IN ALTO GLI ELENCHI.

CORAGGIO, FORZA CHE LI PIGLIAMO!!!!


CARICAAAAAAAAA!!!!!!!

Francesco. Folchi, Roma Commentatore certificato 15.12.12 13:28| 
 |
Rispondi al commento

ore 14,30 piazza s. francesco ad Arezzo Arriva Beppe tutti a Firmare please

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 15.12.12 13:26| 
 |
Rispondi al commento


Via Cola di Rienzo (presso Mondadori) Data: 16/12/2012 Orario: 10:00 - 20:00
Circonvallazione Cornelia civ 97 Data: 15/12/2012 Orario: 10:00 - 20:00
Via Cesira Fiori, 8 (c.c. Gulliver) Data: 15/12/2012 Orario: 16:00 - 22:00
Via Vigna Stelluti (fronte Trony) Data: 16/12/2012 Orario: 09:00 - 14:00
Nettuno - Piazza dei Martiri per la Pace Data: 16/12/2012 Orario: 10:00 - 20:00
Nettuno - Via Giacomo Matteotti Data: 15/12/2012 Orario: 10:00 - 20:00
Terracina - Viale della Vittoria, 1 Data: 15-16/12/2012 Orario: Tutto il giorno
Latina - Quartiere "Q4" - Viale Paganini - P.le Mercato Data: 15/12/2012 Orario: Mattina
Latina - Piazza del Popolo Data: 15-16/12/2012 Orario: Pomeriggio
Latina - Via Rossetti - Mercato Data: 16/12/2012 Orario: Mattina
Gaeta - Piazza della Libertà (vicino cinema) Data: 15/12/2012 Orario: 16:00 - 20:30
Gaeta - Via Marina di Serapo Data: 16/12/2012 Orario: 10:00 - 13:30
Velletri - Piazza Cairoli Data: 15/12/2012 Orario: 15:00 - 20:00
Anagni - Viale Regina Margherita Data: 15-16-19-29-30/12/2012 Orario: 10:00 - 13:00
Genzano - Piazza della Repubblica (durante Evento Sanità 5 Stelle c/o Enoteca Comunale) Data: 15/12/2012 Orario: 16:45 - 20:00
Ladispoli - Piazza Rossellini Data: 15-16/12/2012 Orario: 10:00 - 19:00
Viterbo - Piazza della Rocca Data: 15/12/2012 Orario:10:00 - 19:00 Data: 16/12/2012 Orario:16:00 - 19:30
Tuscania - Viale Volontari del Sangue (incrocio Viale Trieste) Data: 15/12/2012 Orario: 09:30 - 17:30
Canino - Via Roma (davanti al Comune) Data: 16/12/2012 Orario: 09:30 - al tramonto
Tarquinia - P.za Cavour Data: 15/12/2012 Orario:11:00 - 13:00 Data: 16/12/2012 Orario:16:00 - 19:00
Riano - Loc. LA Rosta, Via Rianese 142 (fronte Bar Centrale) Data: 16/12/2012 Orario: 09:00 -10:00; 12:00 - 18:00
Fiumicino - Darsena (c/o parcheggio di Viale Traiano) Data: 15/12/2012 Orario: 09:00 -
Piazza di Cura di Vetralla Data: 16/12/2012 Orario: 10:00 - 13:00
Piazza Varisco Colonnello (Tor Lupara) a Fonte Nuova Data: 15/12/2012 Orario: 10:00

Francesco. Folchi, Roma Commentatore certificato 15.12.12 13:25| 
 |
Rispondi al commento

DOVE FIRMO A ROMA E LAZIO?

POST NR. 2

Indirizzo: Frosinone - Via Aldo Moro Data: Orario:
Indirizzo: Frosinone - Largo Turriziani Data: Orario:
Indirizzo: Civitavecchia - Mercato Cittadino Data: 15/12/2012 Orario: 08:00 - 13:00
Indirizzo: Civitavecchia - Via Buonarroti, 3 (nei pressi dello Chalet del Pincio) Data: 16/12/2012 Orario: 09:00 - 19:00
Indirizzo: Aprilia - Piazza Roma (davanti Chiesa di San Michele) Data: 15/12/2012 Orario: 08:30 - 20:00
Indirizzo: Aprilia - Piazza Don Luigi Sturzo (accanto all'edicola) Data: 16/12/2012 Orario: 08:30 - 20:00
Indirizzo: Anzio - Piazza Pia Data: 15-16/12/2012 Orario: 09:00 - 18:00
Indirizzo: Guidonia - Viale Roma 28 (adiacente Bar Lanciani) Data: 15-16/12/2012 Orario: 10:00 - 20:00
Indirizzo: Piazza Santa Maria Maggiore davanti Sma Data: 16/12/2012 Orario: 10:00 - 20:00
Indirizzo: Piazza Bologna angolo viale delle Province Data: 16/12/2012 Orario: 14:00 - 18:00
Indirizzo: Colle Salario fronte Super Mercato Maxi Sidis Data: 16/12/2012 Orario: 09:00 - 14:00
Indirizzo: L.go Beltramelli (zona Pietralata) Data: 16/12/2012 Orario: 10:00 - 19:00
Indirizzo: Via Ratto delle Sabine nel parcheggio centro strada pressi edicola Data: 15/12/2012 Orario: 09:00 - 13:00
Indirizzo: Via Roberto Malatesta di fronte alla Chiesa di S. Luca Data: 16/12/2012 Orario: 10:00 - 13:00; 15:00 - 18:00
Indirizzo: Tor Bella Monaca, 495 (parcheggio antistante pewex) Data: 16/12/2012 Orario: 10:00 - 18:00
Indirizzo: Via Appia 442/444 Data: 15/12/2012 Orario: 15:00 - 19:00
Indirizzo: Via Tuscolana di fronte ai civici 789c 789d Data: 15/12/2012 Orario: 16:00 - 20:00
Indirizzo: via di Vigna Murata altezza metro B Laurentina Data: 15/12/2012 Orario: 15:00 - 19:00
Indirizzo: Largo Nostra Signora di Coromoto Ang. Colli Portuensi Data: 16/12/2012 Orario: 09:00 - 14:00
Indirizzo: Via Cola di Rienzo (presso Mondadori) Data: 16/12/2012 Orario: 10:00 - 20:00
Data: 15/12/2012 Ora

Francesco. Folchi, Roma Commentatore certificato 15.12.12 13:22| 
 |
Rispondi al commento

Dove firmo a Roma e Lazio?

POST NR. 1

Indirizzo: Piazza Vittorio angolo Mas Data: 15/12/2012 Orario: 10:00 - 14:00
Indirizzo: Via Germania in corrispondenza del supermercato Data: 15/12/2012 Ora: 10:00 - 15:00
Indirizzo: Via Lanciani angolo piazza Winckelmann Data: 15/12/2012 Orario: 13:00 - 18:00
Indirizzo: Viale Adriatico c/o Ufficio Postale Data: 15/12/2012 Orario: 09:00 - 14:00
Indirizzo: Via Sacco e Vanzetti pressi mercato rionale Data: 15/12/2012 Orario: 10:00 - 14:00
Indirizzo: Piazza Cesare de Cupis (Tor Sapienza) Data: 15/12/2012 Orario: 10:00 - 13:00
Indirizzo: Tor Bella Monaca 449 Data: 15/12/2012 Orario: 10:00 - 18:00
Indirizzo: Piazza Re di Roma Data: 15/12/2012 Orario: 15:00 - 24:00
Indirizzo: Viale Giustiniano Imperatore 56 Data: 15/12/2012 Orario: 11:00 - 17:00
Indirizzo: Via Renzo Bertani davanti mercato rionale Tor De Cenci Data: 15/12/2012 Orario: 9:00 - 13:00
Indirizzo: Viale Vasco De Gama angolo Via delle Baleniere Data: 15/12/2012 Orario: 10:00 - 20:00
Indirizzo: Piazza San Leonardo da Porto Maurizio altezza civico 32 Data: 15/12/2012 Orario: 10:00 - 20:00
Indirizzo: Piazza Anco Marzio Data: 16/12/2012 Orario: 10:00 - 20:00
Indirizzo: Via di Saponara Data: 16/12/2012 Orario: 10:00 - 20:00
Indirizzo: Piana Del Sole: incrocio Via C. Sabbatino con Via P. Gagliarda Data: 15/12/2012 Orario: 09:30 - 17:00
Indirizzo: Piazza San Giovanni di Dio angolo Via Oznam Data: 15/12/2012 Orario: 09:00 - 14:00
Raccolta Firme
Indirizzo: Via Romano Guerra Data: 15/12/2012 Orario: 09:00 - 13:00
Indirizzo: Via Andrea Doria fronte mercato Trionfale Data: 15/12/2012 Orario: 09:00 - 14:00
Indirizzo: Via Carlo Livi “Mercato Monte Mario” angolo via A. Verga Data: 16/12/2012 Orario: 09:00 - 14:00
Indirizzo: Piazza Sandro Ciotti Data: 15/12/2012 Orario: 09:00 - 18:00
Indirizzo: Pomezia - Piazza Indipendenza Data: 15/12/2012 Orario:10:00 - 16:00 Data: 16/12/2012 Orario:10:00 - 18:00
Indirizzo: Frosinone - Via Aldo Moro Data: Orario:
Indirizzo: Frosinone - Largo Turrizia

Francesco. Folchi, Roma Commentatore certificato 15.12.12 13:20| 
 |
Rispondi al commento

Non riesco a trovare il banchetto nella mia zona, Roma Tuscolano. Qualcuno può aiutarmi? Anche mia madre vuole firmare ma non può camminare molto quindi non posso farle raggiungere un'altra zona, non sono motorizzata.
Spero ce ne sia almeno uno, ho provato con la mappa ma non trovo niente. Aiutoooo!!!!

francesca d., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.12.12 13:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

mai sentito la favola:
IDROVIA PADOVA VENEZIA?
c'era una volta un progetto per il quale sono stati
spesi centinaia di miliardi di lire ma ...........

italiano incazzato 15.12.12 13:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chi ha un PERCHè per vivere può sopportare quasi tutti i ...COME (F.Nietzsche)

emanuela b., bologna Commentatore certificato 15.12.12 13:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non una parola oggi sui giornali principali e sulle tv sulla corsa contro il tempo che stiamo facendo per raccogliere le firme, di noi parlano solo quando possono denigrarci e sulle nostre divisioni. Questo dovrebbe fare riflettere alcuni che invece di cercare di farci restare uniti alimentano solo polemiche. Mi rivolgo sopratutto ai vari Favia, Tavolazzi e Salsi, quando non servirete più ai nostri nemici vi scaricheranno e ripiomberete nell'anonimato. Grillo farà molte cose sbagliate ma bisognava aspettare dopo le elezioni per chiedere i giusti chiarimenti, invece con questi comportamenti state distruggendo tutto.

Franco M., Bergamo Commentatore certificato 15.12.12 13:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A NOVARA, in piazza delle Erbe, c'è il banchetto per la raccolta delle firme. L'orario è dalle ore 10 fino alle 18 (anche qualche minuto in più). Si replica con le stesse modalità anche domani.

Molta gente ha firmato e parecchi erano i lombardi che volevano firmare. Li abbiamo indirizzati al banchetto lombardo più vicino. L'afflusso era continuo, avanti gente!!!

Non lasciamoci intimorire da quattro fiocchi di neve...

lorenzo rolla 15.12.12 12:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BUON NATALE ITALIA

L'albero a cui tendevi
La pargoletta mano,
Il verde melograno
Da' bei vermigli fiori
Nel muto orto solingo
Rinverdì tutto or ora,
E giugno lo ristora
Di luce e di calor.
Tu fior de la mia pianta
Percossa e inaridita,
Tu de l'inutil vita
Estremo unico fior,
Sei ne la terra fredda,
Sei ne la terra negra;
Né il sol piú ti rallegra
Né ti risveglia amor.

il Carducci

Paolo di Tarso 15.12.12 12:58| 
 |
Rispondi al commento

nessuno vi ha mai raccontato la favola:
ALI' FORMIGONI E I 40 SCROCCONI?
c'era una volta....................

italiano incazzato 15.12.12 12:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

che bellaaaa la diretta!!salvo sei un grande come sempre!!quanta bella gente che firma!!ed è solo l'inizio!

luca del 62 (), milano Commentatore certificato 15.12.12 12:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che la gente si stia accorgendo che i partiti sono tutti d'accordo per fotterci dopo il voto io nutro serissimi dubbi.
Vedo ancora un popolo di babbei e pecoroni pronti a votare ancora il solito partito di merda dato come vincitore teorico il PD-L.

Penso addirittura che molti non si siano ancora resi conto in che situazione siamo messi.
Basti pensare che nemmeno qualche eletto del M5S si è accorto di questo, perchè un Favia Tavolazzi e l'OCA di bologna se fossero coscienti veramente di come è il regime politico economico italiano mai si sarebbero sognati di fare tutte queste polemiche sulla democrazia per questo che dico sono responsabili anche loro di questa situazione non che devono pagare per questo ma sicuramente dovrebbero togliersi dalle palle come assessori e tornare immediatamente a fare il lavoro che facevano prima se lo avevano oppure vadano a bussare alla porta del PD-L il nuovo che avanza!
Favia Tavolazzi, Salsi siete proprio dei deficienti!

Pietro T. Commentatore certificato 15.12.12 12:51| 
 |
Rispondi al commento

qualcuno sa dirmi dov'è il banchetto firme a Lecco.... in maniera di evitarmi la gita fuori porta a Milano....
nella zona indicata da Google non c'è traccia a meno che non lo abbia visto
grazie in anticipo

il becchino 15.12.12 12:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vogliono il voto degli italiani ma a modo loro: con totale delega in bianco per continuare a fare gli affari loro. Le elezioni, per loro, sono un mero rituale a giustificazione dell'aggettivo democratico con cui usano definire i Governi. Nella sostanza, chi occupa posizioni di potere mira esclusivamente a perpetuare i propri privilegi. Mai e poi mai potrebbero vivere all'esterno del cerchio magico della Spesa Pubblica alimentata dalla Tassazione Autoritaria a carico degli Italiani. Lo si percepisce benissimo dalle strategie politiche dell'ultimo anno dove chi dipende direttamente e indirettamente dal soldo della Spesa Pubblica, lobby economiche, concessionari, sindacati, giornali finanziati dallo Stato, terzo settore foraggiato, potentati economici vari e naturalmente..... politici vari con interessi economici familiari connessi alla politica stanno convergendo per tutelare le proprie posizioni di potere. Il M5S rappresenta, per essi, il peggio immaginabile perchè vera novità portatrice di proposte che metterebbero in pericolo i loro interessi, per esempio: la gestione clientelare dei rifiuti e dell'energia con la proposta di Eliminazione degli incentivi previsti dal CIP6), il limite dei due mandati ucciderebbe il politico di professione, l'abolizione delle provincie costringerebbe la classe politica locale a cercarsi un vero lavoro, l'obbligatorietà della discussione parlamentare e del voto nominale per le leggi di iniziativa popolare renderebbe il Parlamento veramente Democratico, l'eliminazione dei contributi pubblici per il finanziamento delle testate giornalistiche rappresenterebbe la fine del vassallaggio politico dei giornali. Monti è la salvezza per tutti costoro, è l'uomo della Provvidenza, è l'oracolo dietro cui nascondersi per giungere alla immortalità. Essi tutti mirano solo all'esclusione del cittadino dalle decisioni e ogni mezzo è utile allo scopo, anche le elezioni a Febbraio.

Johann Gossner 15.12.12 12:50| 
 |
Rispondi al commento

Dedicato a quei cazzoni che vengono sul blog ad insegnare la democrazia!
Ho seguito apposta i TG anche oggi, non uno che abbia solamente accennato ai banchetti per la raccolta firme del M5*, non uno che ha parlato della rinuncia di Venturino, alla indennità di carica e auto blu, alla regione Sicilia.
Sul TG3 e News del servo Mineo,hanno parlato a lungo di primarie del PD, scelta dei candidati in Lombardia, interviste a Bersani e Vendola, non una parola sul movimento.
Loro hanno il dovere di cronaca.
Visto che siamo circa un quinto dell'elettorato, bisognerebbe, per protesta, alla prossima scadenza, non pagare il canone motivando il perchè. Vorrei vedere se a quel punto, potrebbero continuare ad ignorare di dare le notizie.

adriano 15.12.12 12:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Volevo sapere se condividete la mia analisi sulle cause della crisi.

http://marcomarazzo.wordpress.com/2012/12/15/tutto-quello-che-so-sulla-crisi/

Marco Marazzo 15.12.12 12:37| 
 |
Rispondi al commento

Leggendo l'inizio del post ho pensato: adesso di sicuro sarà colpa del PD o di Bersani (che probabilmente vincerà le elezioni)se le elezioni si faranno a Febbraio. Puntuale, alla fine, la mia previsione si è realizzata. Ovvio, bisogna subito cominciare a portarsi avanti col lavoro di attacco (per non farsi mancare niente ci mettiamo dentro anche Napolitano e Monti). Nessun riferimento, ovviamente, al vero responsabile di questo voto anticipato ovvero Berlusconi.
Forse hai perso un pò di voti ultimamente Beppe e stai già trovando una scusa? Quella dei sette milioni che non ti voteranno è fantastica. Anche perchè l'Italia non è la Siberia, e il tuo elettorato ha una età media molto bassa, però giustamente non riuscirà ad uscire di casa. Eppoi non si potrà fare campagna elettorale! Ma come non c'è "la Rete" su cui farla??!
Faccio un grande in bocca al lupo alle persone del M5S (non tutte), e spero si emancipino da te molto presto.

Marco Rossi 15.12.12 12:32| 
 |
Rispondi al commento

Beppe ......NON MOLLARE!!!!!

Ho partecipato alle parlamentarie.....ho votato.....e NE SONO FIERO!!!!

Elenchiamo DETTAGLIATAMENTE dove è possibile firmare....e.....ne sono certo....."sbancheremo" anche il risultato delle primarie del PD meno elle.

STIAMO GIA' VINCENDO......NON MOLLARE BEPPE!!!!

Roberto V., Guidonia Montecelio Commentatore certificato 15.12.12 12:32| 
 |
Rispondi al commento

Dopo innumerevoli diatribe sui programmi (voi non avete un programma!), si ma pero' quello del pd nessuno ha mai detto qual'e'..insomma..
Ieri mi leggo la risposta di bersani alla domanda di quale sia il suo programma.."La mia agenda..la stessa di monti piu'qualcosa"..
Al che mi chiedo..ma allora sto programma del pd dove sta, se tanto segue l'agenda di monti (che e' poi l'affossamento dell'economia contento lui)..e quel qualcosa in piu'..bho probabilmente nemmeno lui lo sa..o se lo sa lui di certo non lo sa la base (della serie il programma pd e'della base).
Morale: lasciate perdere tutti i programmi dei partiti tanto e' l'elite finanziaria europea che detta legge, intanto andate a controllare quanti articoli della nostra costituzione sono gia'stati calpestati in nome dell'europa..

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.12.12 12:31| 
 |
Rispondi al commento

Risposta al’ appello di Federico Pistono (un genio, definito da Giulia Innocenti): Salviamo il MoVimento 5 stelle.
Credo che il tuo appello rimarrà inascoltato e spero tanto che continui a esserlo perché solo così il movimento sarà veramente libero. Noi ci riempiamo la bocca con la parola “DEMOCRAZIA”, ma cos'è "democratico", un parametro che secondo noi è la “giusta misura della democrazia”? e no caro Federico e cara Giulia. La DEMOCRAZIA ha purtroppo un limite, cioè è un “recinto” in cui le regole sono condivise. Queste regole chi le hanno stabilite? Se cambi recinto vuol dire che non sei più un DEMOCRATICO? Ti faccio un esempio: quando Che Guevara dopo la Rivoluzione Cubana preferì lasciare Cuba per proseguire la sua battaglia contro le tirannie Imperialiste degli USA, non tutti lo seguirono nel suo intendimento compreso Fidel il quale non mancò però nel dargli il suo sostegno. Perché questo? perché Fidel Castro aveva compreso il senso di LIBERTÀ’ e GIUSTIZIA di cui Ernesto era intriso e l’ha rispettato. Ora è questo che Grillo chiede a coloro che sono dalla sua parte ma che non ne condividono le strategie: Rispettare il suo senso di LIBERTÀ’ e se vi sono altri modi per addivenire alla LIBERTÀ’, questi devono concorrere senza necessariamente distruggersi tra loro. Mi sarebbe piaciuto parlare del “Rivoluzionario” Falcone o magari di Michele (Santoro: grande!) per parlare dei nostri giorni, ma vi sarò comunque grato se mi avrete letto sin qui.
Ciao
Enzo Rudy

enzo rudy 15.12.12 12:31| 
 |
Rispondi al commento

la parola è una sola,transvola dalle alpi alla sicilia,
categorica è inderogabile per tutti:FIRMARE E FIRMEREMO!

italiano incazzato 15.12.12 12:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Firmaday Sicilia raccoforte del M5S primo partito

Siti per la raccolta firme per poter presentare la lista M5S alle elezioni politiche

Il primo Firma Day a Palermo sarà Domenica 16 Dicembre dalle 9 alle 13 in via Ruggero Settimo 55 - di fronte la Benetton.

FIRMA DAY Bagheria 15 Dicembre ORE 16 CORSO UMBERTO I
CORSO UMBERTO I 11,
Bagheria

FIRMA DAY TERMINI IMERESE DOMENICA 16 Dicembre
Piazza Umberto,
Termini Imerese

Chi partecipa puoi segnalarlo anche su Facebook:
https://www.facebook.com/events/385719351510247/

Alex Picconatore Commentatore certificato 15.12.12 12:29| 
 |
Rispondi al commento

E' stupendo, ho fatto la fila per firmare....bellissimo. Firmavano dai ragazzi delle università, agli anziani del quartiere......bellissimo. M5S, avanti tutta !

fabrizio s., roma Commentatore certificato 15.12.12 12:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A Roma, a quanto pare, stanno firmando in tantiiiiii

Carlo Zaccaria, Brindisi Commentatore certificato 15.12.12 12:24| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, fa una furbata, il giorno prima delle elezioni manda i migliori dei tuoi in televisione e confrontati con i professionisti della “ POLITICA “ li distruggerai tutti
In bocca al lupo
Ma conque andrà sarà un successo BRAVO
Sergio

Sergio Trombetti 15.12.12 12:22| 
 |
Rispondi al commento

Chiedo preventivamente venia alle signore del blog.


Avrei scoperto perchè questi individui di PD meno iella e PD colla iella gli rode il chiccherone.

Per ventanni chi con la iella chi senza iella li hanno abituati a farsi le pugnette.

Arriva Beppe gli fa vedere la Pucchiacca e loro non ci capiscono più niente.
Continuano a farsi le pugnette.

Troll, agitprop del: pd meno iella, PD colla iella, Utenti Dei Casini, Siete Essenzialmente Limacciosi e tutto il resto del carrozzone . . .

Continuate a farvi le pippe voi, fatevi . . . fatevi le pippe.

VIVA IL MOVIMENTO 5 STELLE, BEPPE VIVAT!!

PS: dall'arrogante che va picchiato per le strade di Roma . . . Fanculo!

Francesco. Folchi, Roma Commentatore certificato 15.12.12 12:21| 
 |
Rispondi al commento

Ps....il "banchetto" in Viale Giustiniano Imperatore ( davanti l'OVS ) funziona alla grande !!! Dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

fabrizio s., roma Commentatore certificato 15.12.12 12:19| 
 |
Rispondi al commento

Firma day

Oggi Beppe Grillo sarà a Prato a partire dalle ore 20,00 in piazza delle carceri.
La raccolta firme inizierà prima alle ore 16,00
partecipate numerosi!

http://www.facebook.com/events/377072335717251/?notif_t=plan_user_invited

nicola rindi, prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.12.12 12:18| 
 |
Rispondi al commento

ricchezza di importazione che tanto piace ai grillini ed aiutata anche dallo stato alla faccia dei fessi che devono lavorare e pagare le tasse

<<Torino - Aveva un vero e proprio tesoro nascosto sotto la gonna.

Una gonna ampia, lunga e vaporosa che celava 70 monili d'oro, tra collane, braccialetti e anelli, per un totale di quasi mezzo chilo.

A indossarla era una rom bosniaca di 49 anni, fermata dai carabinieri di Torino insieme a tre complici.

Era già stata fermata 28 volte, fornendo 18 identità diverse, mentre suo marito, 53enne, era stato già fermato 31 volte fornendo 19 differenti 'alias'.

Il terzo complice invece, di 28 anni, era già stato fermato in passato 59 volte, la prima a soli 10 anni, con 19 'alias', mentre il quarto uomo, un 26enne, 48 volte con 'soli' 5 'alias'.


I quattro nomadi quindi hanno stabilito un vero e proprio record avendo subito, complessivamente, la bellezza di 166 fermi, fornendo in totale 61 diverse identità, in 7 diverse regioni italiane.

Tonino Jovine Commentatore certificato 15.12.12 12:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Ehi, Buonuomo, mi sa indicar per dove si va a Firmar per la Nuova Stronave?".
" Come ti chiami, Bella? Devi esser una Nuova qui?!"
"Assì, son tanto Timida, mi chiamo Federica".
"Oh!Oh! Son Valentino Bello, vieni meco che t'accontento."
"Prima pero' una Spuntatina a quei Trucioli ed una bella PAssata, poi ti ci Meno, Vedrai..."

"Ehi, Signore, dove si Firma per quella Poltrona Dorata?"
" Belloccio: se' tu Giovanni della Fava?
Sappiam tutto di Te e delle tue Epiche Gesta, non Ti Fatigar, ti portiam colla nostra Carrozza d'Oro, Lascia far a Noi...

" Mi scusi Signor Cane, son Giangrullo, mi potrebbe dir per Cortesia dov'è che si fan le frittelle Buone pei Poveri?
" Oh, caro il mio Ossicino, sei troppo Magro per aver la forza d'Arrivarci..."
" Come fai a sapere il mio Soprannome? sei forse un Mago? io son un Bimbo, ma certe cose le Capisco, me le raccontava la mi' Mamma prima che Morisse".
" Caro, io son solo un vecchio Sacco di Pulci, ma un tempo, fui anch'io un Bel Cucciolo, vivace e Curioso, proprio come Te!".
" Poi, la Fattoria ando' a Male, il Padrone s'Ubriacava con le Puttane e la Moglie impazzì dal Dolore...
Tempi brutti: fin la Servitu' Rubava e si Faceva Nuove case Belle una piu' dell'Altra: chi alle MAldive, All'Antigua, A Montecarlo, Stresa..."
"Fin che un brutto giorno, venne il BAnchiere di Citta' con un Curatore Grigio, Spento dal Gracchiar di Metallo, sceso dai Monti Svizzeri o Tedeschi, ben non si capì e Vendetter Tutto, persin i Chiodi ruggini, i Fazzoletti Usati, le Mutande sporche.
Fin le Figlie, le Vendettero ai Casini di Citta', dove si spensero in MArchette..."
" I CAni Grassi, se la cavaron con Poco: una CAtena Dorata, una Cuccia Dorata e Bocconi a Comando."
"Io, fuggii sui Monti, dove il Buon Cuore d'una Vecchina piena di Freddo, mi Adotto' per Scaldarsi la Sera, al mio Pelo ed alla Bragia dei miei Occhi..."
"Prendi: a me non serve piu': una Piuma d'Oro dell'Oca Maggiore di Corte."

Gianbabbeo, appena la Tocco', Volo' ...

enrico w., novara Commentatore certificato 15.12.12 12:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao Beppe
Noi siamo in Tre che vogliamo firmare ma abitiamo in Slovenia sul confine con l'Ungheria il consolato e l'ambasciata sono distanti come possiamo fare?

papipazzo 15.12.12 12:17| 
 |
Rispondi al commento

i nuovi attila , linfa vitale per il paese, tanto difesi da quei matti fumati del buonistume, avanzi dei centri sociali e grillini


<<<<Tre uomini, di origine polacca, di età compresa tra i 34 e i 44 anni, senza fissa dimora e già noti alle forze dell’ordine, sono stati arrestati dai carabinieri
i tre mentre stavano caricando su un furgone varie matasse di rame: in tutto avevano preso quasi 500 chili per un valore di circa 3mila euro
all’interno del furgone sono stati trovati, oltre ad arnesi da scasso, anche alcune piante da giardino e delle taniche attrezzate con una pompa di aspirazione, con all’interno 250 litri di gasolio: Non è rubato, invece, il furgone


<<<Rame, altro furto sventato: due finiscono in manette - Due cittadini extracomunitari di origine nordafricana, un 35enne marocchino e un 38enne tunisino, che avevano provato a

<<< Alcune baite della Valgrosina e hanno subito il furti delle grondaie in rame nei giorni scorsi.
Già nei mesi scorsi gruppi di extracomunitari hanno colpito in più parti della nostra provincia, ma nonostante siano stati assicurati alla giustizia, evidentemente il vizio dilaga. I ladri hanno agito in località Menaruolo a quasi duemila metri

<<<<Magliana: trascinano borsoni con 150 chili di rame rubato, fermati 2 arresti. L'oro rosso prelevato dalle cabine elettriche dell'Acea
Stavano trascinando, con estrema difficoltà, tre pesanti borsoni che, alla vista dei Carabinieri, hanno frettolosamente abbandonato in strada fuggendo nelle campagne limitrofe. Due cittadini romeni di 28 e 33 anni, entrambi nella Capitale


<<<I cimiteri di Cinaglio e Sessant devastati dai ladri di rame

<<<Rubato il rame nel cimitero

<<<Furto di rame a Roccapiemonte, due arresti

<<< Nel primo caso ignoti ladri si sono introdotti nel camposanto e hanno trafugato il rame da un'ottantina di tombe

<<<Serle - Trafugato il paiolo in rame

Tonino Jovine Commentatore certificato 15.12.12 12:16| 
 |
Rispondi al commento

Ah Max.........ma che c...o dici?
Pende i soldi chi? Di chi? Invece ti vanno bene i "nostri" politici MAGNONI!! Quelli si che sono bravi, vero? Gente come te, si merita davvero di essere governata da gente come loro.
Il brutto è che non mi va di augurartelo perchè di mezzo ci andrei anche io e tutti quelli che come me hanno voglia di cambiare questo paese di m...a !!!!

Claudia L. Commentatore certificato 15.12.12 12:15| 
 |
Rispondi al commento

FIRMATE FIRMATE FIRMATE

Carlo Zaccaria, Brindisi Commentatore certificato 15.12.12 12:14| 
 |
Rispondi al commento

Caro Max infatti in Sicilia non è stata vittoria, ma un vero portento il M5S proprio per le cose che dici tu :).....rimane il fatto che non vedo nulla di democratico nell'inventarsi nuove leggi "ad partitum" per evitare che situazioni fin troppo evidenti ( cioè il M5S...che ti piaccia o no ! :) ) prenda più dei consensi che lo stesso Grillo dice, ed in effetti le percentuali che ha il M5S, in Italia, non le ha nessun partito politico. Che vi piaccia o no ! State bene così....sarà un piacere !

fabrizio s., roma Commentatore certificato 15.12.12 12:09| 
 |
Rispondi al commento

“FUOCO AMICO”.

Alla fine l’economia italiana avrà una ripresa. “IL PROBLEMA È IL NUMERO DI VITTIME CHE LA CRISI LASCERÀ”, quante piccole e medie imprese saranno danneggiate prima che l’economia riemerga.

Daniel McFadden PREMIO NOBEL ECONOMIA.

Paolo R. Commentatore certificato 15.12.12 12:07| 
 |
Rispondi al commento

Dove e quando posso andare a firmare a Viareggio o in Versilia?

cristiano martini 15.12.12 12:07| 
 |
Rispondi al commento

io ho firmato questa mattina ad arezzo!!!!! forza ragazzi mandiamoli fuori tutti!!!!!!!!! ci vediamo in parlamento!!!!

pietro t., sansepolcro Commentatore certificato 15.12.12 12:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In USA ci sono 270 milioni di armi da fuoco, senza contare quelle dell’esercito:su 275 milioni di abitanti fa quasi un’arma a testa,lattanti compresi.La vendita di armi è libera,i fucili si vendono ai grandi magazzini o ovunque.Ogni ora 4 americani sono uccisi da colpi d’arma da fuoco.In 20 anni sono morte 670.000 persone,una strage pari a 150 volte quella delle Torri gemelle
In Giappone solo una cinquantina di persone ha il permesso di possedere armi e,anche se i criminali le introducono clandestinamente,nel 99 si sono avuti solo 28 morti per arma da fuoco.Negli USA nello stesso anno furono 26.800! Una carneficina di Americani contro altri Americani!
In Inghilterra,severi controlli sulle armi riducono gli omicidi a 1/6 rispetto agli USA, nonostante la criminalità diffusa sia superiore a quella americana
L’America fa la guerra al terrorismo esterno ma sostiene il terrorismo interno dei pazzi armati e scatenati e lo difende come un diritto inalienabile.La potente lobbie delle armi si oppone a qualsiasi regolamentazione nella vendita delle armi.Nonostante le frequenti stragi,quasi tutti sorvolano,convinti che portare le armi sia un diritto scritto in Costituzione.Come se si trattasse di un’anomalia genetica e non di una scelta umana che potrebbe essere cambiata,visti i risultati delittuosi.In realtà questo falso diritto si basa su una truffa interpretativa.Il 1° Congresso USA approvò il Bill of Rights,carta dei Diritti,10 Emendamenti fondamentali della Costituzione che stabilivano i diritti individuali degli Americani.Il 2° emendamento pone,è vero,che “Il diritto dei cittadini di tenere e portare armi non potrà essere violato” ma poi prosegue:: “essendo necessaria alla sicurezza di uno Stato libero una ben ordinata milizia”.Dunque doveva servire per formare la milizia dello Stato,non a uso privato.Ma la potente lobbie delle armi con 4 milioni di soci, porta voti e sostanziosi contributi ai partiti preferendo i repubblicani,quindi non può essere contrastata.

viviana.v v., Bologna Commentatore certificato 15.12.12 12:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Grillo e cari fanatici del grillismo, siete veramente convinti di essere il centro del panorama politico? Credete davvero di essere cosi importanti o temibili da indurre la nomenclatura ed il palazzo ad ordire complotti nei vostri confronti fino ad arrivare al punto di escludervi dalle elezioni? Grillo sei un povero ingnorante che non sa nemmeno di cosa parla. Tu dici che con il 40% dei consensi questa gente vuole governare tutta la nazione? Ti ricordo che in sicilia è accaduta la stessa cosa, solo il47% degli elettori è andato a votare e se poi aggiungiamo le schede nulle e le schede bianche arriviamo ad un 42%. Quindi il tuo ragionamento dovrebbe valere anche per la sicilia ma, li parli di vittoria. E allora caro Grillo ormai lo hai fatto il tuo tempo è ora che ritorni a fare lo show man se ancora ti riesce perchè per il resto sei diventato al pari di quei politici che tanto critichi e che a seconda della convenienza dicono una cosa piuttosto che un'altra. Cari attivisti diffidate e aprite gli occhi, questo qui ci sta prendendo per il culo a tutti riempendosi di denaro le tasche. Fatevi dire gli introiti pubblicitari del blog e poi ve ne renderete conto. A proposito nel movimento non si paga però per aprire un meetup ci vogliono 60 euro l'anno?? Bravo Grillo sei uno dei migliori politici di questo tempo.

Max M. Commentatore certificato 15.12.12 12:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ACCATTONI

Nella regione Lombardia,
sono stati eletti degli accattoni autentici, travestiti da politici (politicanti). Alcune per par condicio sono solo puttane.
Giuseppe C. Budetta

Giuseppe C. Budetta 15.12.12 12:03| 
 |
Rispondi al commento

aro Beppe, quello che dici è tutto sacrosanto, ma con chi te la vuoi prendere? Sei tu che ti ostini a non volerti presentare in TV per fare quella propaganda che ora dici mancherà al M5S per ragioni di tempo. Sei tu che hai addirittura espulso due esponenti solo perchè hanno osato presentarsi in TV. Se andassi tu in televisione, il problema non si porrebbe, anche in caso di trappole e trabocchetti, saresti in grado di mangiarti chiunque in un sol boccone, pensi che avresti difficoltà a ribattere alla Gruber, a Floris, a Vespa, ecc.? Pensi che un Gasparri, un LaRussa, una Bindi possano vincere uno scontro dialettico con te? Se poi non vuoi presentarti, basterebbe che tu e il tuo amico capellone sceglieste finalmente dei portavoce che vadano semplicemente a presentare il programma M5S alla gente, quella che non va sul web a leggere il tuo blog, che ovviamente sono migliaia. Ti fanno forse schifo i loro voti? O forse hai paura di vincerle, le prossime elezioni? Perchè la vostra ostinazione a proseguire solo con il blog e con il camper in giro per le piazze d'Italia, snobbando anche le altre tradizionali vie per una propaganda elettorale, rischia di essere il più grande ostacolo al raggiungimento di un risultato elettorale che potrebbe essere ben più ampio.
E' inutile che sproloqui su Napolitano, Monti & Co. Cosa ti aspetti che facciano? Si stanno attaccando semplicemente a tutti i pretesti per impedire al M5S di guastare i loro piani. La UE ha già tolto la maschera, sponsorizzando in modo vergognoso Monti per il prossimo governo, con una intromissione nelle vicende italiane, che dimostra ancora una volta che la sovranità nazionale non appartiene più agli italiani. Devi solo decidere se vuoi lottare ad armi pari. La casta si sfrega le mani mentre tu giri in camper e raggiungi solo una piccola parte dei tuoi potenziali elettori. Ti assicuro che sarebbero in tanti a votare M5S, se solo sapessero cosa volete fare una volta al governo.
CONDIVIDO QUESTO COMMENTO.

massimo romano 15.12.12 12:01| 
 |
Rispondi al commento

ma per tutti i finti richiedenti asilo (circa 20000) che a fine anno finiranno le vacanze pagate in italia, cosa succedera' : li rispediamo a casa loro e ce li prendiamo tutti in carico ?

Tonino Jovine Commentatore certificato 15.12.12 12:00| 
 |
Rispondi al commento

Sono di ritorno dal "banchetto" in Roma a via Adrea Doria (di fronte al grande mercato del Trionfale).
Il banchetto ha aperto alle 9 ma le schede, per un disguido sono arrivate alle 10. Ho visto gente aspettare con tutto che pioveva un po'. Alle 10 c'era una fila che non ho mai visto davanti ai vari banchetti che si mettono in quel posto per le raccolte più disparate. Se quella fila si manterrà nelle ore successive saranno raccolte molte firme.
La donazione era spontanea ed in molti abbiamo donato 5 euro alla faccia del PD che ha reso obbligatoria una "donazione" (che se è obbligatoria non è più donazione) di 2 euro.

Spero vivamente che tanti altri banchetti abbiano la stessa affluenza e che si plachino le polemiche degli ultimi giorni. Un invito affettuoso a Grillo a non perdere la calma perchè farebbe il gioco del nemico.
La guerra ci sarà e sarà dura non possiamo farci trascinare nel terreno della rissa interna. I prossimi "Scilipoti", che ci saranno inevitabilmente, cacciamoli dal movimento con gli strumenti democratici e liberi con cui è nato il movimento.

Giacomo Piromalli, Roma Commentatore certificato 15.12.12 11:59| 
 |
Rispondi al commento

CLANDESTINI
Immigrazione, salvati 500 immigrati a Lampedusa
Intercettati dalle autorità due barconi al largo dell'isola siciliana.http://www.lettera43.it/

luciano c., basilicanova parma Commentatore certificato 15.12.12 11:59| 
 |
Rispondi al commento

FILA AI GAZEBO PER LE FIRME.

Roma ora!

Nonostante la pioggia la gente è in fila per firmare!

AVANTI TUTTA!!!!!

Nando. Meliconi (in arte l'americano) Commentatore certificato 15.12.12 11:58| 
 |
Rispondi al commento


Truppe USA al confine turco-siriano

(15 Dicembre 2012)

Il Pentagono approva il dispiegamento di 400 soldati e due batterie di missili Patriot alla frontiera turca. Damasco accusa: primo passo verso l'intervento esterno.
http://www.pane-rose.it/cms_utilities/media.php?id=1212

luciano c., basilicanova parma Commentatore certificato 15.12.12 11:56| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori