Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Mi fido di voi!


Mi fido di voi!
(01:56)
Grillo_tuffo_a_Spoleto.jpg

Ho concluso questo massacro tour per raccogliere le firme, non so ancora se ce la faremo, nei prossimi giorni continuate a raccoglierle in tutta Italia. Non fermatevi! Il colpo di Stato per escludere il M5S anticipando di due mesi le elezioni non gli riuscirà. Cambieremo il Paese, comunque. Io mi fido di voi, siete voi a farmi continuare, a sostenermi con le vostre braccia come a Spoleto. Ci vediamo in Parlamento. Fuori o dentro. Sarà un piacere.

Imprenditori Suicidi

Imprenditori Suicidi di Samanta di Persio (eBook)
Il collasso delle imprese italiane.
Storie di piccoli imprenditori, lavoratori, disoccupati o cassintegrati dell'Italia in crisi. Scopri il libro

24 Dic 2012, 10:40 | Scrivi | Commenti (480) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

ciao a tutti, ho aderito adesso visto che vi ho votato e voglio chiedervi che le battaglie giuste, senza alcuna arma a parte quella della parola è l'unica giusta e corretta....Voglio chiedervi di continuare e fare in modo che quest'ultimi rimborsi, di cui si parla, per le elezioni,fate in modo di confermare il vostro principio e che anche gli altri partiti non l'ottengano.......perchè veramente è vergognoso..Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!! non vi fate mettere i piedi in faccia dai ladri del palazzo....Ciao

salvatore sozio 01.03.13 14:50| 
 |
Rispondi al commento

caro Beppe,quello che stai facendo è cosa assai gradita da parte di tutti coloro che credono nel cambiamento che il m5s sta portando avanti con grande determinazione per poter cambiare queste politiche scellerate che sicuramente se non cambieranno ci porteranno al fallimento totale.Ultimamente i midia hanno oscurato il m5s, per avantaggiare i soliti idioti che s'illudono di riuscire ancora a dettare legge consapevoli comunque di aver prodotto più danni che benefici.Non temere, penso che ormai la gente onesta sappia da che parte stare ed è la maggioranza, consapevole che o si cambia o si muore.La loro paura è palpabile,Bersani aveva già brindato con lo scettro in mano,Berlusca sta oscurando parecchie reti televisive con la convinzione di infinocchiare ancora chi gli aveva creduto,Casini che sta sempre dalla parte del campo di granoturco dove le pannocchie son più grosse,Rigor Monti che sembra abbia trovato in politica il sistema più veloce per mettere alla carità imprese e cittadini(ma non di tutte le categorie),magistrati che hanno capito che la politica rende meglio e con meno rischi,ebbene tutto ciò non vi fa pensare che è giunta l'ora di dargli un taglio col passato? Anche se loro con spudoratezza si presentano come il nuovo, come si permettono di prenderci ancora in giro,devono averci presi proprio per dei sprovveduti mentali ma, non hanno ancora capito quello che gli sta per capitare o lo hanno capito!Che sia per questo che fanno gli gnorri?Non vedo l'ora che venga febbraio anche se a dire il vero come mese non mi è mai piaciuto ma questa volta sento che sarà un mese diverso , che porterà quella voglia di cambiamento che è in ognuno di noi e che solo noi potremmo volerlo votando senza ombra di dubbio il m5s che si è prodigato in modo umile e onesto come giusto che sia.Auguro un buon anno a tutti e a te Beppe che hai saputo risvegliare il sentimento di un popolo ormai in catalessi , quasi privo di reagire ,arrivederci a febbraio.

daniele pelà (kalasnikof), castagnaro vr Commentatore certificato 31.12.12 02:19| 
 |
Rispondi al commento

io mi chiedo, se non ce la facciamo noi come può farcela il neonato partito di La Russa?
Boh...

maria grazia manca, brindisi Commentatore certificato 29.12.12 10:22| 
 |
Rispondi al commento

Questa mattina dopo le 6 non riuscivo a dormire e pensando, pensando alle prossime politiche mi sono chiesto: Ma perchè Beppe Grillo il finanziamento del suo Movimento 5 Stelle invece di lasciarli allo Stato non usa questi soldi a crearsi una propria banca per fare in modo di finanziare tante aziende in crisi ? Tutti noi sappiamo che la BCE sovvenziona gli stati, molte banche, le quali invece di aiutare delle aziende in crisi alle volte per mancati incassi dei crediti...aziende in crisi che potrebbero salvarsi anche con piccoli prestiti di 6, 7, 10.000 euro e non avendo possibilità di credito chiudono aziende e nello stesso tempo creano disoccupazione. Quindi, mi chiedo perchè questi soldi vengono lasciati allo Stato ? Perchè il Movimento 5 Stelle, caro Grillo non li mette a disposizione alla Società, tanta gente ogni mattina va nei mercati di frutta e verdura per raccogliere qualcosa da mangiare...quei soldi si potrebbero spendere e fare quello che lo Stato non fa. Pensaci. Ciao. Dir. Elio Ferrara

Elio Ferrara 29.12.12 07:58| 
 |
Rispondi al commento

egregio GRILLO IO NON HO VOTATO E NON VOTO DA TEMPO risiedo in sicilia e rappresento una categoria piccola e presente in tutto il paese (libri scolastici usati)dico rappresento perche' sono la staffetta di contatto con decine di piccole realta'sparse in tutto il paese .Non abbiamo nessuna rappresentanza e una tonnellata di tasse inutili.ricordo a lei e i suoi seguaci che se non volete fare la fine (dei verdi idv rete ecc di cui mi fregio uomo della prima ora,per non parlare dei movimenti civili e di impegno sociale come misericordia ed altro)DI CONTROLLARE BENE LE STORIE DI CHI SI AVVICINA A VOI PERCHE' L'ITALIA E' PIENA DI VILI PRECARI E PIENA DI PROFESSIONISTI DELLA PAROLA.

peppe meli 29.12.12 02:33| 
 |
Rispondi al commento

Questa mattina mi sono recato all'ufficio anagrafe del comune dove lavoro (segnalato dal meetup di zona) e ho chiesto di firmare per M5S alla giovane impiegata...Subito mi ha guardato come se fossi un alieno, ha chiamato la sua collega più esperta che prontamente ha tirato fuori il fascicolo con i relativi moduli per Senato e Camera chiedendomi però se ero residente nel loro comune.
Al mio no, mi dice che loro hanno disposizioni precise solo per le firme dei residenti.Subito faccio presente che come prevede la legge posso firmare anche in un comune diverso da quello di residenza purchè nella mia regione e che certamente non sono lì per creare problemi burocratici a loro ma solo per esercitare un mio diritto.A questo punto lo sguardo della signora rassomiglia molto a quello della giovane collega che mi ha accolto (comincio a pensare di arrivare davvero da Marte!) e lei stessa si rivolge ad un' altra collega che fa capolino da dietro una scrivania in fondo all'ufficio e che immediatamente viene allo sportello per capire che cosa sta succedendo(a questo punto la scena è questa: io con 3 impiegate che mi guardano dall'altra parte dello sportello e cercano di capire che cosa devono fare).
Ribadisco alla signora che posso firmare anche presso i loro uffici, saranno loro a dover comunicare al mio comune di residenza ecc,ecc, aggiungo che per confermare quanto dico è sufficiente andare sul sito del Movimento o su quello di un meetup.
La signora a questo punto mi dice che effettivamente ha letto la norme dispositive che prevedono anche la firma presso un comune diverso da quello di residenza e tutto ciò che ne consegue e mi consegna i moduli da firmare, ma adesso il loro sguardo è diverso: mi sembrano più felici di me nel vedere che qualcuno sa quello che vuole, sa quello che ha il diritto di fare, e lo fa. Forse firmeranno anche loro? Non lo so, ma il loro sguardo quasi meravigliato mi ha reso felice e per questo oltre che per la disponibilità le voglio ringraziare.

Piemonte Pulito 29.12.12 01:43| 
 |
Rispondi al commento

Io seguo solo i migliori e tu lo sei. Mai come oggi ho voglia di veder sparire quelle facce sporche dal nostro governo e vorrei che il mondo sapesse che l'ITALIA non sono loro!!!

cinzia casarini 28.12.12 22:11| 
 |
Rispondi al commento

La totale assenza di messaggi critici è il motivo per cui non voto e non voterò mai M5S ed il motivo percui come posso gli faccio una splendida pubblicità negativa, dicendo che, semplicemente i commenti non "allineati" vengono cancellati. E, il bello, è che glielo dimostro, pure. Chiunque sia "fanatico" di qualcosa, perde di obiettività, sempre, anche chi è fanatico di libertà. E' la storia che lo insegna, non sono io.
Bonanotte.

Francesco Cavicchia 28.12.12 19:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buonasera, io sono di Sezze (LT9: dove firmare per le candidature sia per le regionali che per le politiche?
Saluti

Marco cipolla 28.12.12 19:10| 
 |
Rispondi al commento

ho votato alle parlamentarie
ho firmato sul banchetto
mi pervade una pragmatica sensazione di aver rotto li c... a qualche vecchio politico

tosi m., ferrara Commentatore certificato 28.12.12 16:52| 
 |
Rispondi al commento

Buon anno a tutti, mi raccomando sui luoghi di lavoro fate il passaparola di andare alle elezioni e di votare il 5 stelle è l'unico partito che ci puo liberare da questi mascalzoni legalizzati, ma vi rendete conto che Monti ha detto che ha salvato l'italia? questo è fuori di testa lui ha salvato le banche e il posto di lavoro di suo figlio e il suo portafoglio, un impostore cosi non lo avevo mai VISTO

ettore virgulti 28.12.12 09:30| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei che tutti avessero visto quello che io purtroppo ho dovuto sopportare per lavorare. Sui jet di industriali e faccendieri di varia natura ho visto di tutto. Non potendone più ho deciso di mettere la mia licenza in un cassetto ed oggi mi dedico ad altro (umili lavori) aspettando che l'Italia venga liberata da questa marmaglia e personalmente con la grande speranza che rinasca l'aviazione civile. Ce la faremo !!!

Sandro C. Commentatore certificato 28.12.12 09:13| 
 |
Rispondi al commento

Dai Beppe forza Beppe!!!
Preferisco morire combattendo per un paese migliore, che vivere come un mollusco attaccato a questi " politici " senza onore e dignità.

Sandro C. Commentatore certificato 28.12.12 09:04| 
 |
Rispondi al commento

BELLA NUOTATA!

se questo gesto lo facesse Berlusconi, Fini Casini o Bersani IN PIAZZA PUBBLICA li lincerebbero e poi verrebbero appesi per i piedi come è successo a qualcun' altro!!... ma LORO hanno la SCORTA e le MACCHINE BLU', pagate dai cittadini onesti, perchè sanno che nessuno, o ormai ben pochi (tranne i loro amici e parenti raccomandati), li amano!

alberto z., PN Commentatore certificato 27.12.12 23:23| 
 |
Rispondi al commento

mah,mi domando,i partiti dove le raccolgono le firme????????????????se il M5S si fa dei problemi col 20% di consensensi cosa devono dire i vari UDC , SEL ,IDV , LEGA che non contano più ninte,mah,probabilmente bisognerà contare anche le loro firme prima che non si faccia la fine di formigoni in lombardia...

berlusconik 27.12.12 13:11| 
 |
Rispondi al commento

E' SCANDALOSO CHE I VARI CIAMPI AMATO DINI E COMPAGNIA BRUTTA PRENDANO DALLO STATO UNA PENSIONE CHE VA DA 20000 EURO FINO A 95000. SICCOME NON SI POSSONO TOGLIERE LE PENSIONI PERCHE' ANTICOSTITUZIONALE, SI DEVONO TASSARE IN MODO PROGRESSIVO FINO AL 95% IN MODO DA RIDURLE A 5000 EURO O POCO PIU'.

cesare febbrari 26.12.12 10:52| 
 |
Rispondi al commento

(per mancanza di spazio divido lo spartito in 6 parti)

1ª parte
Grande Beppe Grillo, sono commosso di come hai portato avanti fino adesso questa battaglia durissima, solo contro tutti; subendo i torti di un governo, fuori da ogni regola democratica - se dovesse farti pagare una multa salata per tutte le parolacce che gli hai inviato, in compenso però, i suoi onorevoli spergiuri, dovrebbe ripagarti per mille volte in più -. Beppe hai stravinto clamorosamente, bravo, mai nessuno era riuscito a tanto, oltretutto, non per vanità ma, per un principio sacrosanto: il rispetto dell’uomo. E’ proprio questo che ha fatto scuotere tutto il sistema politico medievale.

Grillo quello che mi piace in te: la sincerità e la coerenza, ma a queste due cose bellissime, devi aggiungere la logica, ora c’è da riflettere profondamente, si va incontro a una guerra psicologica pericolosa, si combatte con dei pazzi d’oltretomba!

Io qui vorrei farti leggere una lettera-storia che ho inviato (in Novembre), nel blog di Piergiorgio Odifreddi -Repubblica, e tra la 4ª e 5ª parte, ho inserito una legge ferrea (che io ora l’ho dedicata a te) per me, il toccasana di tutti i mali secolari - attenzione, in questa legge c’è per te un ruolo impeccabile, l’unico che può darti giustizia per tutto questo immenso lavoro e sacrificio. Ti saluto un abbraccio.

IN CERCA DELLA VERA VERITÀ

L'Italia (s’è desta) è fallita.

Non tutto quello che dice Grillo è giusto, ma lo voto lo stesso perché in maggioranza ha pienamente ragione.

Segue

enzo d., roma Commentatore certificato 26.12.12 00:56| 
 |
Rispondi al commento

2ª parte

CSM - Comitato Superiore della Magistratura: “I giudici sono soggetti soltanto alle leggi”. Chiarezza innanzitutto. Secondo me su quest’ordine sacrosanto c’è un’incompletezza, dovrebbe essere: “I giudici sono soggetti soltanto alle leggi giuste”. Non è così perché, sono millenni che l’umanità continua a essere gestita, governata dalla bugia, quindi dalla falsa democrazia; e allora per senso di pura verità, la frase va completata com’è nella realtà: “I giudici sono soggetti soltanto alle leggi che passa il convento”.

Professor Odifreddi, Lei sta inseguendo con caparbietà gli stessi ideali di Grillo: veder risorgere la vera Giustizia. Vi ammiro e vi elogio infinitamente del coraggio che mostrate giorno per giorno nell’esporvi maltrattando, svergognando tutti i dominanti abusivi politici, e falsi idoli: furfanti, corrotti, affaristi, incivili che scialano senza dignità come se niente fosse, non si rendono conto! Sono questi i veri bambocci deficienti. Ebbene, mi duole il cuore nel pensare che alla fine, tutto questo grande, immenso lavoro sia buttato al vento. D’altronde anche le grandi rivoluzioni, gira e rigira, quando le acque si sono calmate, ogni cosa poi è ritornata in mani dei soliti, corruttibili – i salvatori della Patria –. Sono millenni che la storia si ripete in questo senso.

Professore, possiamo continuare a sbattere il grugno sempre sulle stesse cose? Non crede che sia giunto il momento di mettere in atto dei grandi cambiamenti e quindi prendere delle decisioni? Intanto bisogna fare in modo che Grillo sia aiutato, lo merita perché ha lottato duramente, contro

Segue

enzo d., roma Commentatore certificato 26.12.12 00:52| 
 |
Rispondi al commento

3* parte

tutti e tutto, ora ha una responsabilità così grande che non si rende (non ci rendiamo) conto (i carrieristi politici lo stanno aspettando al varco). Non può tener controllato ancora per molto il suo partito: quanto prima il lupo mannaro (non sottovalutiamo l’arrivismo illimitato di) Berlusconi, con la fame che si ritrova, ne farà un boccone. Qualche anno fa, ho provato a scrivergli nel blog, dicendo dell’errore nell’aver messo mano per la creazione di un nuovo partito (lui che n’era stato sempre contrario); ma chi amministra il suo blog, si vede che non la pensava così, perché per tre volte di seguito ci ho provato, non facevo in tempo a leggere quanto scritto che spariva, cancellato.

Io sono un discendente della massa lavoratrice: categoria emigrante a Milano, metalmeccanico portatore sano dei grandi scioperi anni 60 - 70. Una per tutte, nel 69, il famoso autunno caldo scioperi a non finire, con stipendi già da fame, letteralmente dimezzati (ci dicevano che lo Stato è povero e bisogna lavorare per il futuro dei nostri figli). E Celentano ci cantava: “Chi non lavora non fa l’amore”. Infatti, si litigava con le mogli per la disperazione di non poter pagare la famosa cambiale, arrivando a suggerirci di fare il crumiro: mai e poi mai si poteva accettare un’umiliazione di questo genere. Ebbene nel 1970 siamo riusciti ad ottenere la riduzione di orario lavorativo e il famoso Statuto dei Lavoratori articolo 18 – avevamo raggiunto finalmente un record dell’umanità, impareggiabile, e in più, un’elemosina d’aumento di stipendio non guasta mai.

segue

enzo d., roma Commentatore certificato 26.12.12 00:50| 
 |
Rispondi al commento

4ª parte
Anni 80, tempi di modernizzazione, l’Italia quasi quarta potenza mondiale, e … quasi ricca. Si vocifera che si poteva dare la pensione alle casalinghe; ma, sotto sotto, l’invisibile neonato berlusconin circuisce, corrompe il gigante Grax. Addio mia bella addiiiooo, la pensione è già abortiitaaa, corruzione generale non finiràaaa maiiii piùuuu…

Col nuovo millennio, i nostri figli si sono ritrovati completamente nel lastrico, gli hanno tolto tutto! In cambio come regalo: precariato allo sbando e allungato le ore di lavoro, straordinario non pagato ecc., maltrattati, ridicolizzati ecc., rovinati a vita ecc., conflittualità figli bamboccioni-genitori, con Stato irresponsabile assenteista ecc. …/ Per non scoppiare mi sono aperto un Sito/Blog: www.lasciateognimenzognavoichentrate.com - Da qui all’eternità -.

- LA PRIMA LEGGE UNIVERSALE DEL GRILLO PARLANTE -

A MALI ESTREMI, ESTREMI RIMEDI. La faccenda si può salvare, se si matura nella mente dell’umanità, il grande sogno di concepire la vera Giustizia. Con Internet non è più utopia.

Secondo me, per uscirne per sempre dai guai dell’ingiustizia millenaria, a ciclo continuo, bisogna costringere, tutti quelli che si apprestano a occupare i vari posti di comando, sia pubblici sia privati, di sottostare a una legge ferrea con: RESPONSABILITÀ RENDICONTO. Ogni fine anno tutti i

segue

enzo d., roma Commentatore certificato 26.12.12 00:38| 
 |
Rispondi al commento

5ª parte
vari dirigenti, renda conto del loro serissimo impegno: se è in attivo e in regola con le leggi, allora ne è premiato, altrimenti paga i danni commessi e via a casa, se non in galera. Solo così si può acquisire il giudizio; ed ecco si risolverebbe di conseguenza l’altro annoso problema dei raccomandati, perché il dirigente ora è portato a scegliere veramente i più bravi, e non i soliti: parenti amici ruffiani e …/. E poi, già solo all’odore, chi rompe paga, sarebbe lo stesso raccomandato, se non si sente di poter assolvere bene il suo compito, a chiedere di cambiar posto. E come per incanto ci ritroveremmo in poco tempo, con l’uomo giusto al posto giusto - in tutti i campi, magistratura in primis compresa.

Ricordarsi che dietro ogni lavoratore, c’è una famiglia che freme, per questo i dirigenti devono avere specifici talenti, chi non è portato faccia un altro mestiere.

I grandi Grillo e Odifreddi li vedrei bene come controllori supervisori nel far rispettare, questa legge di primaria importanza in assoluto.

Professore la prego, suggerisca a Grillo i nomi di persone di cultura e … grande dignità, da inserire sia in politica, sia in magistratura.

Bloggers, come si fa a dire di votare il meno peggio: e così il meno peggio mio, più il tuo, più il suo, più … / Non pensate che tutti questi meno, diventano i più = il peggio del peggio? Ecco che in un circolo vizioso tutti insiemi, per bloccare il Grillo parlante, che gli vuole rompere le uova nel paniere. E’ possibile non vi siete stancate ancora di questa routine millenaria. Viva Grillo – Viva la Sincerità - Viva il Risorgimento (G.-G.): “Qui si fa l’Italia, il Mondo o si muore!”.

Segue

enzo d., roma Commentatore certificato 26.12.12 00:34| 
 |
Rispondi al commento

6ª parte

Quello che mi dispiace - veramente -, il fatto che non c’è per niente dialogo con Grillo. Non cerca consigli, idee, pensieri: non può continuare da solo, anche se fortificato da un grande talento, impareggiabile -/- ma non basta più, quando c’è di mezzo il Tutto. Ricordiamoci che è difficilissimo, quasi impossibile, riuscire come vorrebbe il nostro cuore. Forse la mia preoccupazione può sembrare esagerata, ma io quello che aspiro nel mio profondo, non è semplicemente vincere, tutti a turno hanno vinto, e che cosa è successo di nuovo? Niente, la sofferenza e l’ignoranza, quella era e quella è rimasta.

Questo blog mi sembra come un fiume in piena che scorre velocemente – senza mai una pausa –, e giunto alla foce, si disperdono tutte le sue tracce nel grande oceano ... e addio risorgimento… . . .

Beppe, non fare lo stesso errore dei grandissimi studiosi che leggono troppi tr. tr. troppi libri, (per essere pronti a qualsiasi domanda) senza una fermata per domandarsi: “Che cosa ci stiamo a fare in questo mondo”. Forse sarebbe meglio qualche post in meno, e un po’ più a leggere e rispondere ai nostri commenti. E l’unione d’idee che fa una forza invincibile!

Movimento 5 Stelle per me significa: scuotere i 5 continenti, quindi, svegliare il Mondo intero, per vedere che siamo in cerca, della vera Verità! E la prima verità urgentissima è, fare immediatamente grandi progetti per i giovani, non dovrà mai più che rimangano disoccupati, perché oltre alla vergogna di uno Stato, significa rovinarli a vita - e così pace in famiglia sia -. A questo punto imbocchiamo Via del Futuro, ecco avverarsi il sogno che ci ha risvegliato Grillo sin dall’inizio: dare vita a un nuovo Risorgimento!

Fine.

enzo d., roma Commentatore certificato 26.12.12 00:30| 
 |
Rispondi al commento

i bersanini e alfanini sottolineano che i grillini usano toni accesi......facciamo un ipotesi.....sarà che i grillini sono i DERUBATI della comitiva ?....e perciò...non devono neanche inczzarsi ?........Ma vista l'apocalisse in atto...non sarebbe più logico analizzare come mai i bersanini gli alfanini i casini i rosibindini i renzini ----siano invece pacatissimi ?---
Se è certo che in m5stelle ci sono i DERUBATI della comitiva.....dove cz stanno i ladri ?... se non seduti a tavola con Bersani - Alfano Casini e fini ?
E... i talenti che scappano...da chi scappano da m5stelle.....?... o da i signori che si alternano sull'altalena da 30 anni ? Bersani-Casini Fini-Berlu ? mi piacerebbe avere una risposta intelligente e non una risposta piddina

salvatore t., afragola (NA) Commentatore certificato 26.12.12 00:00| 
 |
Rispondi al commento

Fidiamoci di Grillo
Ci dobbiamo fidare di Grillo. E’ vulcanico, diretto e schietto.
Il popolo sardo ultimamente sta vivendo con distacco questo periodo di propaganda politica. Non si fida più di nessuno. E’ consapevole che comunque vadano le cose, nulla cambierà per questa fiera e orgogliosa gente, rassegnata alla povertà e alla disoccupazione. Si discute, si parla della discesa politica di Monti, di alleati di qua e di là, dell’antipolitica, rappresentata da Grillo, alla quale si dovrebbe dire”Ben venuta”. Perché sarà sicuramente meglio della politica sbandierata da coloro che in questi ultimi venti anni hanno dimostrato il peggio . Se anti politica significa porre fine alle caste, all'oligarchia, ai privilegi e alla corruzione, sono pronta ad abbracciare le idee di Grillo. Se anti politica vuol dire maggiori controlli dei soldi pubblici, epurazione degli inetti, valorizzazione dei talenti e dei giovani, sono pronta a votare questo “comico” che con passione ed enfasi è sicuramente più serio ed affidabile dei politici.

Alessia maccioni 25.12.12 20:13| 
 |
Rispondi al commento

Voglio vedere Grillo dal vivo!!!

Luca Lupattelli 25.12.12 14:48| 
 |
Rispondi al commento

ECCO PERCHE DAVIDE BARILLARI NON PUO' ESSERE IL CANDIDATO DEI RESISTENTI DEL MOVIMENTO 5 STELLE PER LA DIFESA DEL NON STATUTO E DELLA CARTA DI FIRENZE.
Davide Barillari dice di se: Fra il 2007 e il 2008 inizio ad avvicinarmi agli Amici di Beppe Grillo, partecipando alle due edizioni dei V day ed alle iniziative in rete promosse dai primi mLE BUGIE DI DAVIDE BARILLARI, LE SUE OMISSIONI E I MOTIVI DELLA SUO NON POTER eetup.

- Nel 2009 ho iniziato a frequentare il gruppo M5S territoriale Monza/Martesana, creando il gruppo M5S Pessano con Bornago(MI) con la volonta' di porre le basi per una listacivica del moVimento 5 stelle nel paese dove abitavo, ma a causa del trasloco a Roma nel 2010 non ho potuto continuare nel progetto.
INVECE NEL 2009 PARTECIPA ALLA COMPETIZIONE ELETTORALE PER LE PROVINCIALI A MILANO CON PENATI PRESIDENTE, QUEL PENATI GIA' CAPO DELLA SEGRETERIA DI BERSANI E OGGI SOTTO INCHIESTA PER LE TANGENTI DEL COSIDETTO SISTEMA SESTO.
In rete una sua biografia lunga e dettagliata che chiunque può leggere. Dovendo ora candidarsi per il M5S ritiene di omettere che era tesserato con Rifondazione Comunista, sostiene di essere stato un semplice militante che spillava birra, invece sale agli onori della cronaca quando per una crisi interna al partito si propone alla segreteria del partito questa volta spacciandosi per operaio metalmeccanico.
PARTONO LE ISCRIZIONI AL MEETUP PER LE CANDIDATURE ALLA REGIONE, SI DECIDE DI CHIUDERE LE ISCRIZIONI IL 31/5/2012. UNA DELLE TANTE REGOLE, MA NON FA' NULLA. dAVIDE BARILLARI SI ISCRIVE IL 5/6/2012 E PARTECIPA LO STESSO ALLE CANDIDATURE E ALLE ELEZIONI. DAVIDE BARILLARI E' VOTATO DA 110 ISCRITTI IN TUTTO IL LAZIO E OTTIENE LA CANDIDATURA DEL MOVIMENTO 5 STELLE ! NEL QUADRANTE DEL NORDEST DI ROMA E' FORTEMENTE APPOGGIATO DA UN POR

massimo mariani 25.12.12 12:52| 
 |
Rispondi al commento

Io e tutta la mia famiglia ci siamo "departitizzati" e voteremo M5S (non è stato facile perché c'è sempre qualcuno che fa resistenza ) ma penso di averli convinti.

Francesco D., Perugia Commentatore certificato 25.12.12 12:47| 
 |
Rispondi al commento

Grande Beppe: continua cosi e gira quante più piazze possibili. Tu e i CINQUESTELLE siete l'unica speranza di una vera rinascita politica.
Tutti gli altri attori sono da mandare in una discarica di rifiuti speciali.

Michele Rinella 25.12.12 11:46| 
 |
Rispondi al commento

Ma perché tutte ste scene per la semplice raccolta di firme? Anche SEL e altri movimenti le devono raccogliere, e mica starnazzano a questo modo, farneticando di colpi di stato e macchinazioni infernali per escludere il proprio partito o movimeeento...aahhrggh!! Ma dai, per piacere. Son poche firme e il M5S le raccoglierà senza alcun problema, in inverno come in primavera...Tutte ste menate sono ovviamente una tecnica di Grillo per alzare un po' il tono della cosa, e far parlare di sé, però su, a tutto c'è un limite

Davide Bauzano 25.12.12 11:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La storia ci ha insegnato che le guerre le vincono i giusti, se non oggi sarà domani... Un cittadino a cinque stelle vale cento di ogni qualsiasi partito politico, Auguri! Bebbe Grillo, mi hai fatto rinascere , grazie e ti auguro a te e alla tua famiglia un sereno Natale... Io voto 5 stelle.

angelo. I. 25.12.12 11:39| 
 |
Rispondi al commento

Auguri a tutti noi ne abbiamo bisogno e in bocca al M5S!

Paolo S., Verbania Commentatore certificato 25.12.12 10:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono d'accordo con Fabio T. Anch'io avevo già pensato di votare COMUNQUE il M5S alle prossime politiche. Se il simbolo non ci sarà sulla scheda, ce lo disegnerò io.

Pier Paolo 25.12.12 09:24| 
 |
Rispondi al commento

2013 LA SVOLTA, la storia c'insegna che molte svolte sociali hanno una data che segna un "giro di boa" per l'uomo.
Il 2013 rappresenterà l'anno della svolta per liberarsi da questo sistema che schiavizza le persone.
Siamo solo all'inizio di un percorso che ha come obbiettivo la conquista della Libertà individuale,non dettata o scandita da calcoli e formule matematiche, o alchimie politiche e economiche che nulla hanno a che fare con la vita della gente.
Abbiamo una "vita sola" e merita di essere vissuta nel modo più dignitoso e decoroso possibile da tutti.
Come dice ron paul: non fidiamoci dei governi, ma fidiamoci di noi!

napoleone ., Leghorn Commentatore certificato 25.12.12 09:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'unica cosa da fare se il M5S non potesse essere presente alle elezioni, è andare a votare e scrivere sulle schede elettorali " M 5 S ", per far capire loro quanti siamo.

Fabio T. Commentatore certificato 25.12.12 07:45| 
 |
Rispondi al commento

Egr. Sig. Ezio

La ringrazio per i complimenti, ma penso di dover essere educato e dibattere in maniera civile su critiche anche costruttive come le sue. In altri casi sono stato molto triviale con gente che spacciava notizie false o giudizi gratuiti senza un ragionamento.

Innanzitutto sono concorde con Lei per certi estremismi di giudizio che trapelano nel blog. Sono sempre stato contrario a "ragionamenti da tifoso" tipo se cambi o non sposi un movimento sei una nullità, ma questi interventi ben si compensano con quelli esternati dalle persone sopra citate contrarie al movimento per cieca ideologia di contrasto, acriticamente denominati "troll". Cerchiamo di tralasciare questo aspetto, ahimé negativo, di discussione e veniamo al punto da Lei esposto:
L'ipotesi che due persone sicuramente oneste come De Magistris e Ingroia possano da soli usare gli altri per cambiare la politica in Italia la vedo alquanto difficile. E questo lo direi anche se fossero Falcone e Borsellino che infatti furono usati addirittura dopo morti da molti politici per condannare esclusivamente l'ala militare mafiosa per coprire quella politica. Ammetto che sto ragionando per induzione (cioè sulle esperienze pregresse sia di Di Pietro, ma potrei citare anche De Gaspari, Berlinguer etc.). Non sono ingenuo e ritengo che quando mancherà la figura carismatica e unificatrice di Grillo ci potranno essere dei problemi, ma nel beneficio del dubbio credo che la visione politica del movimento 5 stelle possa cambiare le cose essendo qualcosa di totalmente innovativo (per i nuovi mezzi tecnologici)ma antico allo stesso tempo (come concetto di comunità. Spero di non illudermi, ma in tempi bui la speranza è l'unica luce

Platone 25.12.12 07:26| 
 |
Rispondi al commento

Vivo a Singapore, è una vergogna si possa andare a firmare per l'M5S solo in ambasciata che fa i soliti orari da repubblica delle banane e non è MAI aperta il finesettimana.
Speriamo di cambiare il paese, dentro e fuori dai confini.
Ivan

Ivan Ferrari 25.12.12 05:45| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Grazie beppe per quello che stai facendo per risvegliarci da un lassismo durato troppi anni grazie e auguri di buon natale ate e ai tuoi cari grazie anche casaleggio che ti supporta e forse sopporta grazie a tutto lo staff e a tutti gli iscritti ed eletti ed elettori grazie e buone feste

Riccardo ., Ciampino Commentatore certificato 25.12.12 03:29| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

E NOI CI FIDIAMO DI TE E DI TUTTI I CITTADINI CHE VERRANNO ELETTI

Vincenzo Michelazzi (mikivink64), olbia Commentatore certificato 25.12.12 02:53| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe volevo innanzi tutto ringraziarti per quello che stai facendo per tutti noi anche per coloro che pensano che la politica sia una cosa che deve essere gestita da persone "serie". Devo esprimere una sola critica (che spero costruttiva) riguardante l'assoluta mancanza di alcuni volenterosi che spieghino alle persone come si possono muovere i primi passi all'interno del M5S, infatti ho notato che nonostante le segnalazioni numerosissime per venire a conoscenza dei banchetti non si ricevono risposte. Ritengo che si dovrebbe trovare un modo per seguire con attenzione coloro che pur volendo partecipare magari anche attivamente non ricevono risposte ; io ad esempio ho richiesto un paio di volte dove mi dovevo recare per mettere la firma (abito a Rapallo) sia sul blog che tramite e-nail ma non ho avuto alcun risposta e da quanto si evince dal blog non mi pare di essere l'unico. Grazie per l'attenzione e sempre avanti tutta BUONE FESTE

enzo casale 25.12.12 02:34| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, nella mia regione,cioè le Marche,il M5S è saldamente posizionato al 2°posto con ben 5 punti di distanza dal Pdl.

PD ---> 31% M5S ---> 21% ---> PDL ---> 15,5%
(Scenari politici And-L)

La tendenza è in crescita.In attesa della tombola, incassiamo questa cinquina che non è niente male.

Chiara Luce 25.12.12 02:02| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

BUON NATALE BEPPE.
IL Comico che ha riacceso le coscienze e ha ridato speranza e coraggio agli Italiani onesti e solidali.
CHE DIO TI BENEDICA.

Robespierre 25.12.12 01:57| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

BUON NATALE PRESIDENTE NAPOLITANO E GRAZIE PER:
Aver avuto un occhio di attenzione per il M5S.
Aver dimezzato il tuo compenso e i costi del Quirinale.
Aver risolto il problema dell'affollamento delle carceri.
Aver nominato UN INFILTRATO TEDESCO al governo.
Aver rese pubbliche e trasparenti le tue telefonate con Mancino.
Aver avuto compassione dei pensionati, degli esodati, dei disoccupati e degli imprenditori suicidi.
Coraggio Presidente il tuo mandato è quasi terminato e per tutto quello che hai fatto, gli Italiani ti ricorderanno come ricordano il colera.

Robespierre 25.12.12 01:49| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grande!! Un matto savio!! Solo un matto puo' cambiare il paese! I matti erano un tempo gli illuminati dagli dei... Gente sacra in grecia... La grecia...infatti... Come noi, ha bisogno di gente folle, che si lancia a nuoto tra la folla... Dai Beppe che ce la faremo!
Un abbraccio da Roma!

Gabriele tarantini 25.12.12 01:24| 
 |
Rispondi al commento

AUGURI|
Un bacio a Beppe e a tutti i 5 Stelle!

Ornella M., Uzzano Pistoia Commentatore certificato 25.12.12 01:21| 
 |
Rispondi al commento

BUONE FESTE !!!

UN GRANDE 2013 PER TUTTI VOI — A U G U R I — … di vero … C U O R E … —–

A Great 2013 For All of You — W I S H E S — … of true … H E A R T … —-

Romy Beat, Pietrasanta Commentatore certificato 25.12.12 01:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buone Feste Beppe!
Auguri M5S!


Alessandro D., Roma Commentatore certificato 25.12.12 00:25| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti! Spero tanto che il movimento raccolga le firme necessarie per poter partecipare alle elezioni! Devo dire che tante persone che per alcune uscite di Beppe si sono un pò allontanate dal movimento erano comunque a firmare ai banchetti! Anche persone che votano altri partiti! Forse per l'italia c'è ancora speranza! -Matteo-

Matteo M., Gambara (Bs) Commentatore certificato 25.12.12 00:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

siamo tutti con te beppe, passa un sereno natale che te lo sei proprio meritato.Ce la faremo comunque vada fuori o dentro il parlamento noi saremo sempre di piùùùùùùù HASTA SIEMPRE FIVE STARS

renata p., genova Commentatore certificato 25.12.12 00:13| 
 |
Rispondi al commento

Buon Natale a tutti, a te Beppe.

Denis Biasin 25.12.12 00:10| 
 |
Rispondi al commento

Beppe tanti auguri!!!!! Grazie per tutto l'impegno e il coraggio.
Caxxo ne stiamo facendo di strada.....
Continuiamo così!!!!

Fabio Marcellino 25.12.12 00:09| 
 |
Rispondi al commento

"Beati coloro che pur non avendo ancora visto GIA credono...gli altri crederanno dopo aver visto!"

Parma...Palermo..se ne vedono gia' delle belle...solo quelle basterebbero per convincersi

M5S Avanti Tutta!!

Massimiliano P., Bologna Commentatore certificato 25.12.12 00:05| 
 |
Rispondi al commento

Auguri Beppe e a tutto il movimento 5* fateci sognare¡!!!!!!!

giuliano s., terni Commentatore certificato 24.12.12 23:53| 
 |
Rispondi al commento

GRAZIE ancora, Beppe per quest'altra fatica da ERCOLE di cui ti sei caricato.
BUON NATALE a te, alla tua famiglia e a tutti gli amici del blog.
Agata Maugeri

agata maugeri 24.12.12 23:45| 
 |
Rispondi al commento

Domenica mattina ho accompagnato i miei genitori (78 e 81 anni) a firmare per il M5S.
Voteranno anche loro per il movimento.

Fabio C. Commentatore certificato 24.12.12 23:33| 
 |
Rispondi al commento

(null)

Aldo Mariani 24.12.12 22:45| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE tutto quello che fai commuove chiunque abbia un minimo di sensibilità umana .......

Renato B., Giaveno-To Commentatore certificato 24.12.12 22:38| 
 |
Rispondi al commento

Io e mia moglie ci siamo ammalati proprio il fine settimana del banchetto vicino a noi (virus arrivato sicuramente da Roma!!)
Qualcuno mi spiega per cortesia come si fa a votare in municipio? E si può farlo in qualsiasi municipio?

Matteo B. Commentatore certificato 24.12.12 22:31| 
 |
Rispondi al commento

Buonasera a tutti,

Mi rivolgo all'organizzazione centrale del M5S. Sono di Grosseto (circa 90.000 abitanti). Com'è possibile che non sia stato fatto un banchetto per il Firma Day nella città Capoluogo mentre lo è stato in comuni come Pitigliano?
Siamo o non siamo tutti in guerra?

Daniele Vecchi 24.12.12 22:31| 
 |
Rispondi al commento

Beppe noi siamo con te ,
sei una persona speciale come pochi e ne siamo fieri, ti auguro un sereno Natale , ci aspettano giorni duri e impegnativi , noi ci siamo -
Questa e´una guerra che vogliamo combattere democraticamente , ma se cosi´non sara´ temo che
la situazione potrebbe precipitare e sappiamo benissimo cosa vuol dire -
Buon Natale e un abbraccio -
L.Landi

gino l., düsseldorf Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.12.12 21:51| 
 |
Rispondi al commento

io volevo firmare per il m5s e ho cercato disperatamente per tutto il pomeriggio di oggi il banchetto che doveva essere al ponte monumentale di genova fino a stasera alle 19...
niente, nada, rien... neanche l'ombra :(
ora, qualcuno mi sa dire perchè non c'era?!?!? giusto per tacitare i tanti amici che ho che sono "avversi" al m5s e che non appena lo sapranno cominceranno a ironizzare sul fatto che io creda al m5s come futuro per l'italia quando invece loro sono sicuri che si tratti di una sòla terribile...
grazie a chiunque saprà darmi una risposta!
ciao

micaela rontevroli 24.12.12 21:40| 
 |
Rispondi al commento

Auguro un Buon Natale a tutti. Spero che le cose cambino, grazie a Grillo che insistentemente denuncia la realta, facendo svegliare molti ipnotizati della partitocrazia dal lungo letargo in cui si trovavano. Non mi stanchero mai di ringraziare Grillo di portare finalmente la democrazia in questa povera Italia martoriata. La Sicilia ha tracciato il cammino, tutto è partito da li. Sono iniziati i vespri Siciliani cacciamo via gli usurpatori, W M5s. Facciamo che queste stelle possano illuminare il nostro cammino verso la luce. Abbandonate le tenebre, andate verso la luce che vi renderà liberi.

Giovan Battista 24.12.12 21:18| 
 |
Rispondi al commento

Tranquillo.

Quando avrai i dati definitivi delle firme raccolte......resterai sbalordito anche tu.

Teniamo duro.......la VITTORIA si stà avvicinando.

Roberto Verrengia

Roberto V., Guidonia Montecelio Commentatore certificato 24.12.12 20:50| 
 |
Rispondi al commento

Non male questo articolo, si cita perfino la voluta indifferenza dei media italiani : http://blogs.lse.ac.uk/europpblog/2012/12/13/beppe-grillo-2012/

Carlo Foce, Genova Commentatore certificato 24.12.12 20:48| 
 |
Rispondi al commento

VIAGGIO IN LIGURIA

FRA QUESTI MONTI SCURI
OGNI ALBERO E' UNA FONTE
SONO APPARSO ALLA MIA AMATA
TIMIDO COME IL PICCOLO SOLE
DELLE SELVE DI GHIACCIO.
NEI BALCONI SOPRA IL MARE
HO ACCAREZZATO I SUOI SENI DI MARMO E PESCA
NELLE ONDE LUMINOSE
I FILI D'ORO DEI SUOI SGUARDI.
IN QUESTE SERE D'AMORE
DOVE L'ERBA E' UNA CAREZZA
SALGONO I PROFUMI D'INCANTO
A RICORDARE L'OCEANO DENTRO NOI
BREZZE DI LAVANDA E ROSMARINO
SUONI DI MUSICHE DI CASA
BAGLIORI DI DISTANZE INFINITE
CHE NOI RAPITI CANTIAMO
NELL'ARMONIA DI QUESTA TERRA
CHE DOLCEMENTE CI ACCOGLIE

DEDICATA A BEPPE GRILLO (GRILLACCIU)
PER CIO' CHE HAI FATTO E CHE FAI PER TUTTI.

nino f. Commentatore certificato 24.12.12 20:43| 
 |
Rispondi al commento

CALABRIA.

CALABRIA
COME UN' OSTRICA CHE T' APRI SOLO
A CHI TI SA GUARDARE
BOSCHI A PICCO SUL MARE
DOVE IL SOLE GIACE DI NOTTE
TERRA FULMINEA
DI BELLEZZA E CIELO
OCCHI DA NON DIMENTICARE
TORMENTE DI NEVE E TEMPESTE
GHIACCI E ABISSI
DOVE DORMONO PRESENZE
ABITATE DALLA STORIA.

DEDICATA A ROSELLA F.COSENZA
(la ragazza di Calabria).

nino f. Commentatore certificato 24.12.12 20:34| 
 |
Rispondi al commento

Auguri di un ottimo natale di merda a monti, re giorgio, ma più di tutti alla cara impareggiabile fornero.

Già che ci sono anche al traditore ichino.

Cittadini 5S state in salute.

Lupo Mannaro 24.12.12 20:34| 
 |
Rispondi al commento

A Beppe, il suo Staff ed a tutte le persone che stanno permettendo, con i sacrifici di ogni giorno, il CAMBIAMENTO sperato ... Auguri di un Felice e Sereno Natale .

Serafino La Corte 24.12.12 20:32| 
 |
Rispondi al commento

per chi volesse lasciare un bel twit di Natale al senatore monti

‏@SenatoreMonti

ciao.

Alex Picconatore Commentatore certificato 24.12.12 20:29| 
 |
Rispondi al commento

A Beppe e a tutto il Movimento5S Sereno e Felice Natale! Buone Feste!

James Golds, Cremona Commentatore certificato 24.12.12 20:22| 
 |
Rispondi al commento

Auguri a tutti gli attivisti Movimento Cinque Stelle ed alle loro famiglie.

giuseppe bertorelli, Rapallo Commentatore certificato 24.12.12 20:14| 
 |
Rispondi al commento

Buon Natale a tutti i ragazzi del movimento 5 stelle, buon Natale a Beppe Grillo. Alle persone che occupano immeritatamente il posto di dirigenti del paese dico: godetevi sto Natale sarà l'ultimo per voi a queste condizioni il prossimo lo passerete COMUNQUE in modo assai diverso. Buone feste a tutte le persone oneste e di buona volontà.

Tukko67 aka (acronik-nauta) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.12.12 20:09| 
 |
Rispondi al commento

Mi fido di te Beppe!Tanti Auguri di Buon Natale a te e tutti i tuoi ragazzi.Avanti cosi.

giuseppe m., roma Commentatore certificato 24.12.12 19:59| 
 |
Rispondi al commento

Dentro no fuori dentroooo Auguri a tutti viva il
moVimentocinquestelle grazie Beppe

massimo labriola, Roma Commentatore certificato 24.12.12 19:48| 
 |
Rispondi al commento

UN BANCHETTO DI SODDISFAZIONE.
Ieri,alle 11 del mattino ho firmato con grande soddisfazione. Ho trovato ragazzi cortesi e sorridenti. Ho dato il mio contributo di 5 Euro e ho ritirato un foglietto per gli appuntamenti della campagna elettorale. Tutto molto semplice ma TANTO, TANTO, GRANDE.
Ho seguito in streaming Beppe fino a tarda notte e comunque fino a quando stremato dalla fatica, attraverso la ripresa del GRANDE SALVO ha dato la buonanotte.
Oggi ho visto anche la conferenza stampa "DA VOMITO" del SERVO DELLA MERKEL RIGOR MONTIS. HO VISTO ANCHE LA PANTOMIMA DELLO PSICONANO DA GILETTI.
Mi domando se gli Italiani abbiano già dimenticato quanto hanno subito e stanno subendo da questa manica di irresponsabili. Rigor si è fatto sfuggire la frase "VI ABBIAMO SALVATO", dove si concentra il succo del suo pensiero:"NOI SIAMO NOI E VOI NON SIETE UN CAZZO".
Caro Rigor PREGA GESU' BAMBINO CHE IL M5S ENTRI IN PARLAMENTO E GARANTISCA ANCORA UN PO DI DEMOCRAZIA, DIVERSAMENTE NON CI SARA' NESSUNA SCORTA CAPACE DI GARANTIRE LA TUA INCOLUMITA'.

Robespierre 24.12.12 19:38| 
 |
Rispondi al commento

grazieeeeeeeeeeeeeeeeee io mi fido di teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e di noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

marina b., firenze Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.12.12 19:38| 
 |
Rispondi al commento

Beppe caro, è bello aver un ideale e poter combattere per esso! SEI UNA VERA GIOIA!!! Saper che esiste qualcuno come te, che non si è soli in questo mondo meschino basato sui soldi, la gloria e il potere!!! Rigor Montis non ci ha deluso: adesso sorride!!! Per forza, ha ceduto, anche lui, alla strada dorata: narcisismo, soldi a vita, potere e gloria. Ma i puri, le persone modeste e oneste, quelle che rimangono nell'ombra, non essendo ambiziosi ed arrivisti, avranno giustizia in questo mondo o dovranno aspettare???? BACIO!!!

Caterina Bonaccorsi Prioreschi, Milano Commentatore certificato 24.12.12 19:33| 
 |
Rispondi al commento

A me delle feste natalizie non me frega niente e quindi niente buon natale, buon anno e nemmeno buone feste per nessuno.

Auguro invece la buona salute a tutti i Cittadini 5S.

Domenica scorsa 16 Dicembre insieme con mia moglie a Grosseto, abbiamo firmato e questo mi ha fatto sentire molto bene, altro che buon natale!

Voglio inviare il mio pensiero di solidarietà ai disperati del Sulcis, ai pensionati al minimo, ai disoccupati e i cassaintegrati, ai precari, a chi versa in malattia e non ha i mezzi per curarsi al meglio, ai nullatenenti e agli abbandonati dallo stato.

Un saluto immenso di gratitudine a Beppe, un vero uomo, uno dei pochi rimasti.
Grazie a lui che possiamo ancora credere dell'esistenza di una fiammella di umanità.

Cittadini 5S mantenetevi in salute.

Lupo Mannaro 24.12.12 19:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sei un grande. Indovinate cosa hanno mandato al telegiornale: la parte i cui Grillo urla di voler conquistare l'Italia, tagliando tutto il resto.

Stefano 24.12.12 19:27| 
 |
Rispondi al commento

un beppe così in forma è da un pò che non sivedeva (a parte la voce che poi è tornata). Spoleto ha un gruppo 5 stelle fenomenale e anche ieri lo abiamo dimostrato!! il palco scelto è stato A dir poco GENIALE (lo scivolo dei bambini)!!! Faremo grandi cose. Sto nel Movimento da 4 anni ma questo entusiasmo non l'avevo mai visto!!!

angelo conti, spoleto Commentatore certificato 24.12.12 19:17| 
 |
Rispondi al commento

All'ingresso del Parlamento, quello in cui siederanno i nuovi eletti, si intravedono alcune sagome riconoscibili dalla postura e portamento. Sembrano appartenere al presidente Napolitano e al ministro dell'Interno. Dal cipiglio sembra che ne sorveglino l'ingresso. In un Paese normale non dovrebbero essere li' ma, nel nostro Paese si può proprio perché non si potrebbe. Che il M5S stia molto attento alle trappole che il vegliardo sta per tendere. Sino ad ora ne ha tese tante e tutte con successo, grazie anche alla sottomissione conveniente dei politici di mestiere. Mai, dico mai, un Presidente della Repubblica si era messo nella condizione di presenziare e controllare, ancora in carica(per aver sciolto prima dei tempi canonici le Camere), lo svolgimento delle consultazioni elettorali, complice il robomonti. Perciò, poiché il nostro possiede una mente creativa almeno mille volte più del fu' Scalfaro, e' il caso di stare in campana onde evitare di cadere nelle tante trappole anticostituzionali che ormai sono in vigore in questa Italia allo sbando. Ci vediamo in Parlamento, sarà un piacere.

Salvatore Giannasso 24.12.12 19:17| 
 |
Rispondi al commento

Buon natale Beppe .sara un ottimo 2013 per tutto il movimento 5 stelle ! Auguri a tutti

Nicola quatela 24.12.12 19:11| 
 |
Rispondi al commento

arriviamo si firma
ciao auguri

roberto bernardi, barge-cuneo Commentatore certificato 24.12.12 19:02| 
 |
Rispondi al commento

Non ti preoccupare, i giuda non stanno da questa parte della barricata!

Loris Nari Commentatore certificato 24.12.12 18:57| 
 |
Rispondi al commento

Il tuffo sulla folla, come a Crotone il 21 dicembre, un bel volo dal mio pickup che ha fatto da palco. Grande Beppe!

Francesco Zurlo, Crotone Commentatore certificato 24.12.12 18:52| 
 |
Rispondi al commento

ACHTUNG! Palle di Natale per distruggere la Siria.
Proprio mentre Brahimi arriva in Siria, qui da noi arrivano puntuali come i cinepanettoni le notizie sui “massacri di Assad”:
Prima arriva la “strage del panificio”, una strage commessa dai terroristi salafiti al soldo della NATO spacciata per opera dei "MiG di Assad": ecco il video in cui i "patrioti" mettono il pane nel sangue da loro versato ad uso e consumo di quelli che si rincoglionscono con Benigni e NCIS.

http://italian.irib.ir/analisi/articoli/item/118521

Poi la notizia che riguarda in realtà soldati siriani gassati dai terroristi, che era già stata data ieri (http://italian.irib.ir/notizie/mondo/item/118464-orrore-in-siria-esercito-libero-usa-bombe-chimiche-contro-soldati,-almeno-7-morti-video) ma sui nostri "liberi media" è arrivata solo oggi. Opportunamente ribaltata come “opera del regime” per fare un regalo di Natale a tutti quelli che si sentono tanto fieri di essere occidentali.

Mauro Murta

Mauro Murta Commentatore certificato 24.12.12 18:43| 
 |
Rispondi al commento

CI SAREMO SEMPRE BEPPE!

E SE I NS PROPOSITI DIVERRANNO REALTA', GLI ITALIANI ONESTI TI SEGUIRANNO IN MASSA.

Alessandro D., Roma Commentatore certificato 24.12.12 18:34| 
 |
Rispondi al commento

*************************
HABEMUS PAPA! (reprise)
*************************

Dunque veniamo a sapere in diretta da RaiNews (non da un post sul BLOG,quando mai) che:

- siete voi i volti nuovi, andate in TV, ma non fatevi usare: usatela
(retromarciaaaa!!!).

- faremo un comitato e un "portavoce" che cambierà ogni 3 mesi (fonderemo un partito e avrà un capo provvisorio).

Ovviamente il comitato sarà "il soggetto politico che partecipa alle elezionI" e il "capo politico" sarà il "portavoce".

Non è una scelta, ma una necessità dettata da quei "cavilli" a cui accennava Beppe (che poi sono le regole per le elezioni, che valgono per
tutti, mica solo per il M5S)

Grazie per avermi dato ragione (nei fatti).

QUANTO AI CEREBROLESI UNDICENNI CHE HANNO RISPOSTO TIPO Massimiliano P,Bologna 13.44: "...si chiama capogruppo..è obbligatorio.. altro contesto.."

Ora aspetto te per capire il contesto. Mancava solo questa. Più che una intervista in diretta che vuoi?

Il nome del capogruppo si presenta DOPO aver formato il gruppo, e quindi DOPO le elezioni, e DOPO essere stati eletti. DOPO! DOPO!

POSSIBILE COSI'SIA DIFFICILE DA CAPIRE?

Invece di fondare un partito, nome indigesto alla base di voi coglioni, verrà usato un altro nome, ma di fatto so tratterà DI UN PARTITO POLITICO.

ALTRIMENTI NIENTE ELEZIONI.

Invece di fondare un gruppo dirigente, altro nome indigesto, si chiamerà "comitato elettivo". e invece di avere un "capo politico" si chiamerà portavoce.

Questo "portavoce" o come diavolo lo chiamerete SARA' LA PERSONA FISICA da indicare OBBLIGATORIAMENTE come "capo riconosciuto" del movimento politico e UNICO soggetto legalmente autorizzato.

Insomma: le cose che andavano fatte fin dall'inizio, cominciano a partire.

Ma perchè non sono partite prima?
Nei miei post precedenti c'erano alcune possibili risposte.

Tanto, prima o poi, i nodi vengono a galla.
Anche per gli infallibili, saccenti, onestissimi e terribilmente ingenui sostenitori via BLOG.

(Forum escluso, lì no).


il buon vecchio Spacca Teoriw 24.12.12 18:09| 
 |
Rispondi al commento

Quanti post... !
E' bellissimo leggere di cosi tanta gente appassionata e speranzosa nel proprio futuro, no sinistra, no destra. Solo la convinzione di meritare un Paese diverso. La chiara consapevolezza di avere a che fare con dei farabutti patentati, interessati solo a far lavorare i loro amici e parenti. Se avete voglia, calcolate d'ora in avanti quante volte sentirete Casini (e Bersani) pronunciano la frase "gli italiani" o la parola "irresponsabile"... Dicono sempre le stesse cose. Sono keywords del cazzo brevettate per acchiappare basso consenso. QUESTO DIMOSTRA che loro NON sono in buona fede.

Mi fido di te Beppe..,mi fido di te nin

valerio zunino 24.12.12 18:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sperioamo di farcela a raccogliere le firme sufficient!
Volevo solo dire, senza creare discordie, che il movimento avrebbe bisogno di maggiore visibilità.

Suggeriscco, dato che in campagna elettorale c'è la par condicio, di creare un ufficio stampa, che mandi dei comunicati ufficiali alle agenzie stampa.
I media dovrebbero essere obbligati a diffonderli e potremo allargare la platea.
Quando si è in guerra, bisogna lottare!

antonio abbate 24.12.12 18:07| 
 |
Rispondi al commento

stavo leggendo il programma in punti della citta di milano e di torino................una cosa bellissima ed incredibile!!!!!!!!!!!!
il bello sara quando quei programmi passeranno dal web alla carta stampata e dunque alla realta..............avanti tutta.........buon natale e forza m5s

alessandro di vittori, anzio Commentatore certificato 24.12.12 18:05| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE SEI GRANDISSIMO. GRAZIE PER QUANTO FAI PER NOI TUTTI, HO FIRMATO, IO PER ANNI NON HO VOTATO ,MA TU E EL TUO SPLENDIDO MOVIMENTO MI AVETE SVEGLIATO E CONVINTO A NON ARRENDERMI E LOTTARE PER MANDARE VIA QUESTI DISONESTI LADRONI E LOTTARE PER DARE AI NOSTRI GIOVANI UN FUTURO IN CUI CREDERE.

Alfredo Demarzo 24.12.12 18:04| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe. Qui non scrivo mai, questa sarà la seconda volta. Ti seguo da sempre, da pochi giorni sono un'attivista del movimento. Grazie del tuo tempo e per le tue battaglie. Ti meriti con tutto il mio affetto un grande augurio di Buon Natale e felice anno nuovo. Ci vediamo in Parlamento, dentro o fuori, sarà un piacere.
Alessio

Alessio Di Bartolomeo 24.12.12 17:53| 
 |
Rispondi al commento

ammazza o, se era in prima fila ora non ci sarei piu'

Alessandro Mattiuzzi Commentatore certificato 24.12.12 17:51| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, sei matto come un cavallo... Io e mio padre abbiamo firmato... W M5S.

Mauro Agnoli, Castel San Giovanni (PC) Commentatore certificato 24.12.12 17:47| 
 |
Rispondi al commento

Il movimento 5 stelle è l'unica alternativa alla fine dell'Italia, occorre avere il coraggio del nuovo perchè il resto lo abbiamo già visto !!
Coraggio

MASSIMO VANNUCCI 24.12.12 17:42| 
 |
Rispondi al commento

Grande,Beppe,miglior complimento a tutti gli attivisti del m5s non potevi fare.
AUGURI A TUTTI.

salvatore castellano 24.12.12 17:37| 
 |
Rispondi al commento

Beppe sei un UOMO straordinario.
Stiamo vivendo un sogno.
Grazie

Franco R. Commentatore certificato 24.12.12 17:35| 
 |
Rispondi al commento

VAI BEPPE O FUORI O DENTRO, IL BOTTO FINALE LO FAREMO SENTIRE NOI ALL'INDEGNO RINNEGATO E TRADITORE DEL POPOLO, COMPAGNO GIORGIO, INQUILINO USUFRUTTO AL COLLE E A TUTTA LA CASTA CHE LO HA ELETTO....... LA VERA MACCHINA DA GUERRA SARA' IL MOVIMENTO 5 STELLE.......NENANCHE I NUOVI TORNADO CI FERMERANNO......SINCERI AUGURI DI GIORNI SERENI A TUTTI...

mimmo 24.12.12 17:23| 
 |
Rispondi al commento

vorrei augurare un sereno natale a tutti gli attivisti,che si sono prodigati nella raccolta delle firme e continueremo a farlo,un augurio di cuore a tutti gli ITALIANI,a beppe di resistere e guidarci sino alla vittoria.CI VEDREMO IN PARLAMENTO DENTRO O FUORI:

giovanni cantarella 24.12.12 17:17| 
 |
Rispondi al commento

E IO MI FIDO DI TE BEPPE!!!! VEDERE LE PIAZZE GREMITE E L'AFFETTO CHE HA LA GENTE PER TE E' FANTASTICO!!! W IL MOVIMENTO W NOI CITTADINI!!!

paolo b., roma Commentatore certificato 24.12.12 17:13| 
 |
Rispondi al commento

Fatemi capire... Pietro Ichino pd (promotore di proposte infami su materie riguardanti il lavoro) scrive parte dell'(agenda Monti) in materia di lavoro.....Abbandona il pd per aderire suul' altra sponda.Lo sempre pensato mio caro BERSANI che eri un coglone.Faccio un appello agli elettori pd abbandonate quella nave....è una causa persa.

michele ., rimini Commentatore certificato 24.12.12 17:09| 
 |
Rispondi al commento

Crisi, ridotti gli assegni delle pensioni
da gennaio importi tagliati del 3%
http://www.ilmessaggero.it/
ECCO LA LEGGE PUTTANATA PRIMA DI DIMETTERSI
italiani votate ancora i soliti. (cornuti e contenti)

luciano c., basilicanova parma Commentatore certificato 24.12.12 17:00| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

grazie beppe grillo
per tutto quello che hai fatto e che fai
hai fatto nascere la speranza di un domani
migliore per noi e i nostri figli
ti sosterremo sempre come a spoleto
tu ti fidi di noi
e noi ci fidiamo di te
che bella cosa e' la fede in una persona
che condivide gli ideali di onesta' liberta' giustizia e solidarieta'
buon natale a te e famiglia
e a tutti gli attivisti del movimento 5 stelle
e il gesu' che nasce stanotte in una mangiatoia
e' con noi perche', come lui, questo movimento e' dalla parte degli ultimi, di chi soffre e non ce la fa piu', delle famiglie dei disoccupati, cassintegrati, di tutti i lavoratori e imprenditori che in questa societa' sono sempre stati calpestati e derisi.

Alessio Santi, Vernio(PO) Commentatore certificato 24.12.12 16:52| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento

Populista! Demagogo! Fassista!

Angelo F., vicenza Commentatore certificato 24.12.12 16:51| 
 |
Rispondi al commento

e per chiudere in bellezza un anno record di tasse...

1,5 euro di aumento per il solito canone RAI!

Monti: "io sono contrario alle tasse" - sentito ieri sera

Domenico Sicari, Catania Commentatore certificato 24.12.12 16:42| 
 |
Rispondi al commento

Ce l'hanno tutti su con me perché sono piccolo e nero... Ma la smetta, il gran buffone, di frignare e cominci a lavorare se ci crede davvero. Un partito come il suo, che la grancassa dei bloguidati dà ora al 40, ora al 50, ora al 110% faccia fatica a mettere insieme 120.000 firme è davvero ridicolo. Oltretutto non è l'unico partito costretto a raccogliere le firme, anzi ce ne sono tantissimi, compreso il Sel dell'odiato Vendola e nessuno di loro si sogna di andare nelle piazze a piangere miseria. Invece di lacrimare continuamente, come la madonna di Civitavecchia, per l'assenza di democrazia, inizi a pensare seriamente a quanta democrazia ci sia nel suo partito, il clown fallito, e poi ne riparliamo.

cris carbone 24.12.12 16:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IO MI FIDO DI TE, SEMPRE!

Auguri a tutti e che l'anno nuovo ci porti la Vittoria.

Rosella


PS- Non vi siete liberati di me. Le mie gambe ricominciano a muoversi e anche se non lo facessero più la mia mente e il mi cuore saranno sempre di Beppone & C

Rosella F., Cosenza Commentatore certificato 24.12.12 16:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tre firme apposte sugli appositi moduli stamane nell'Ufficio Anagrafe di Bedizzole (BS), io moglie e figlia.

MALEDETTI, STIAMO ARRIVANDO!

Arturo Arti 24.12.12 16:17| 
 |
Rispondi al commento

Dentro o fuori...comunque vada SARÁ UN SUCCESSO
Auguri a tutti

Giovanni M., Aosta Commentatore certificato 24.12.12 16:12| 
 |
Rispondi al commento

scusate , siccome il primo banchetto per raccolta firme si trova a 50 km , eventualmente potrei anche firmare nel mio comune? nel ringraziarvi ,faccio gli auguri a beppe e tutti i sostenitori del M5S

rally0 24.12.12 16:05| 
 |
Rispondi al commento

un sereno natale a tutti i sostenitori di Beppe Grillo e del M5*.
Buona fortuna a tutti noi.

yuva m., mantova Commentatore certificato 24.12.12 15:59| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppuccio-Grazie per il tuo impegno.-C'è una cosa che gia oggi dovrebbe compensare il tempo che spendi per il bene comune.-La consapevolezza che I pronipoti dei tuoi nemici.....Sgarbi-Corrado Augias--Vittorio Zucconi--Santoro-- i politici di pdpdludcfli-i loro goffi servi di tv radio e giornali--i pronipoti di tutte queste emerite nullità-non sapranno niente dei nonni----ma non saranno promossi a scuola se non canteranno a memoria quello che tu hai fatto con m5stelle.--il prof dirà : sgarbino dimmi chi fu ad instaurare in Italia la politica normale ? fu Quella nullità di tuo nonno ? quell'altra nullità di Augias -Zucconi e Santoro o altri ?.....fu Grillo prof.--Perchè solo il suo mov. rinunciava a milioni di euro di rimborsi abusivi.-E nel 2011 diventò il primo partito in sicilia- la regione più corrotta del mondo- spendendo solo 30mila euro (la benzina e i panini).---Bravo Sgarbino !.... ma io avevo un nonno famoso...quà llà....non cene fotte niente delle comparsate di tuo nonno nei talk shaw delle TV di allora--erano tutti dei 3 e allora lui che era un 5 faceva il pensatore del salotto.--

salvatore t., afragola (NA) Commentatore certificato 24.12.12 15:57| 
 |
Rispondi al commento

Tarantini, lo spacciatore che portava coca e puttane a Berlusconi si è beccato due anni e due mesi di gabbio.

Non ce ne uno che ruota intorno al nano che non sia stato condannato per qualcosa.

Gianni Fiume 24.12.12 15:51| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

PROPOSTA PER FUTURO MINISTRO DI GRAZIA E GIUSTIZIA DELL'M5S:

NICOL MINETTI

QUANDO L'AVREMO ELETTA MINISTRO, LA MANDEREMO PRESSO OGNI CARCERE ITALIANO. CELLA PER CELLA, RIPRENDENDO QUELLO CHE SUCCEDERA'

COI PROVENTI DELLA PUBBLICAZIONE DEI FILMATI, RISANEREMO A INVESTIMENTO ZERO LA RISTRUTTURAZIONE DELLE CARCERSI STESSE

MICA PANELLA COI SUOI SCIOPERI

SI SPERA CHE LA MINETTI NEL SUO TOUR POSSA INCONTARE ANCHE ALCUNE SUE GIA' ACQUISITE CONOSCENZE...

SERENITA'

Andrea Sapori (andrea sapori), Milano Commentatore certificato 24.12.12 15:42| 
 |
Rispondi al commento

Grande Beppe e il suo tuffo tra la gente!!!

Andrea Tavani, Torino Commentatore certificato 24.12.12 15:38| 
 |
Rispondi al commento

Egregio Beppe,

vorrei qui dirti, in primis, che ai tempi eri l' unico comico che mi faceva ridere di quelli che andavano in TV.
Ora ti auguro i migliori auguri e perfetta salute in quanto saranno mesi determinanti e bisogna essere sempre in forma.
Non aggiungo altro xchè porterebbe s.f.i.g.a.

Paolo Montemurro 24.12.12 15:36| 
 |
Rispondi al commento

Ho fatto un piccolo sondaggio tra 20 persone che conosco:

8 voteranno M5S
4 voteranno PD
1 voterà PDL
7 non sanno o non voteranno

Non conosco parassiti.
Niente a che vedere con i sondaggi ufficiali, forse conosco solo gente che ne ha piene le palle !

Alessandro La Tessa 24.12.12 15:35| 
 |
Rispondi al commento

Acilia, fermate per un bacio alla stazione
due ragazze: "Insultate da carabiniere"
Dopo aver chiesto i documenti alle due giovani e averle trattenute per circa venti minuti, il militare avrebbe minacciato di denunciarle per atti osceni in luogo pubblico.


--- Ecco, questo carabiniere è il il prototipo dell' elettore berlusconianleghista.

Gianni Fiume 24.12.12 15:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il piu' bello ed unico regalo che mi sono fatto...aver FIRMATO ieri !!.

Un sereno Natale a tutti voi, ne abbiamo davvero bisogno.

Francesco I., Catania Commentatore certificato 24.12.12 15:32| 
 |
Rispondi al commento

E Noi Certamente di Te Beppe:)

Buon Natale a "Cinquestelle" a Tutto il Blog!
Nessuno,ma proprio nessuno escluso.

....Cometa compresa va'!!!Eh eh eh!!!

Dedico questa canzone agli amici del Blog ed alla loro grande profonda umanità,di vero cuore.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=Smz7dnpxKc0

Francesco Roma*****
CinqueStelle
Roma

Francesco S., Roma Commentatore certificato 24.12.12 15:25| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

IL Cavaliere mette al primo posto della sua agenda politica l'eliminazione dell' IMU sulla prima casa
a seguire un coro di contestazioni, insolenze e balle varie....
nel mentre il Cavaliere promette questo..RigorMontis è pronto al raddoppio dell'IMU
tutti a rimuginare ed a rinfacciare il CAV che è facile promettere e non mantenere, difatti dove stanno i soldi per coprire i 3,5 milardi che servono ?
scusatemi !
l'Italia quest'anno ha contribuito a finanziare il fondo salvastati con ben 35 miliardi di euro..
per il prossimo anno basta comunicare alla BCE l'impossibilità di proseguire il contributo, con la seguente giustificazione:
l'Italia , per esigenze di bilancio, quest'anno può garantire solo 30 miliardi di euro !
così si toglie l'IMU sulla prima casa e si iscrivono a bilancio 1,5 miliardi per varie ed eventuali...
difficile vero ?

Airone Bianco 24.12.12 15:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

AUGURI BEPPE UN IMMENSO GRAZIE PER TUTTO QUELLO CHE FAI.

Rita S., Pavia Commentatore certificato 24.12.12 15:13| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento

Beppe chi semina raccoglie....

Rolando carnevale 24.12.12 15:13| 
 |
Rispondi al commento

ora pubblicano in rete il l'agenda di Monti...(manuale tecnico come distruggere un paese!)
Dopo LA Bibbia,il vangelo,la Torà,i dieci comandamenti,il codice da Vinci e il calendario dei Maya..poteva mancare un manuale che rimanesse nella storia?...certo che no!
Tutti questi grandi pensatori che trovano spazio a reti unificati nel sostenere questa Banda di gente Lorfia pronta a schiavizzarci! con qualsiasi scusa!
Sono Morti!...ora faranno la lista degli Zombi..!

napoleone ., Leghorn Commentatore certificato 24.12.12 15:12| 
 |
Rispondi al commento

Alberto Rizzi

E' difficile da dentro la storia comprendere che ci siam dentro.
Osho diceva che è sempre più facile osservare gli altri e tanto essi son più lontani più tale semplicità è evidente.
Pertanto più ci avviciniamo a noi stessi, più vederci è "difficile".

Allora da dentro la Storia che stiamo vivendo siam accecati dalle nostre piccole vanità, dalla nostra piccola e semplice vita, dalle nostre più o meno belle quotidianità.
La Storia grande o solo il concetto di ESSERE NELLA STORIA sfugge come quella vita che, alla fine di essa e detto da qualcuno su quel punto di fine disse, "è stata un soffio" (che leggerezza definire l'intera propria vita un "soffio" durante gli ultimi attimi..pensateci un attimo per favore).

Dunque, il Movimento 5 Stelle è un movimento di visionari, di persone che compresero la Rivoluzionarietà dell'idea stessa e che, anche se appena nato (e pertanto soggetto ad errori..il movimento è ancora storicamente un bambino, non dimentichiamolo!), comprendono appieno la sua natura sovvertitrice.

Questo gruppo di Persone però cerca di sovvertire in maniera nuova, in maniera Ghandiana, non v'è bisogno di pistole, di fucili bombe o quant'altro, ma di non compromettersi con vecchissimi modi di fare, pensare, attuare.
Questo è necessario, non eludibile, importante.

Coloro che scelgono cose conservatrici, ovvero legate agli schemi nati nel XIX° e XX° secolo hanno scelto da che parte stare. S'immergono immediatamente in un ambiente conservatore, non c'è nulla da fare.

Il Movimento, non può compromettersi, invece, con alcuno di tali soggetti.
Siano essi singoli, gruppi, partiti.
Se loro scelgono il conservatorismo e noi decidessimo di unirci a loro, rischieremmo il contagio, l'inquinamento.

Nel 1848, da dentro la storia, nessuno avrebbe mai potuto immaginare quel che certe azioni avrebbero causato nel futuro. Ed è la storia stessa, alcuni suoi indizi, a dirci ciò.
Noi siamo il futuro, non dobbiamo dimenticarlo.

Felicità a tutti, con amore . .

Francesco. Folchi, Roma Commentatore certificato 24.12.12 15:11| 
 |
Rispondi al commento

Dovevi scivolare dallo scivolo,lol.

Dom Thegood, Perth Commentatore certificato 24.12.12 15:10| 
 |
Rispondi al commento

Ieri sera ero a Spoleto. Ho sentito la tua voce rauca e mi sono emozionato. Grazie Beppe per tutto quello che stai facendo! Ma il grazie dovrebbero dirtelo non solo i simpatizzanti del M5S ma anche tutti gli italiani che desiderano un cambiamento radicale e che non comprendono appieno il tuo progetto di vera democrazia. Forza ragazzi, non molliamo, dobbiamo farcela!

Antonio Moretti 24.12.12 15:08| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non riesco a capire se l'ingnorare quello che stà succedendo in rete, sia una mossa studiata a tavolino dai mass.media, o siano veramente incosapevolmete idioti. Di sicuro giornalisti, politici,opinionisti,finazieri,banchieri, polizia e carabinieri ci osservano,quindi non sono iconsapevoli.Forse lo tsunami che li stà colpendo sorprederà molti...ma abbiamo in mano la nostra primavera e saremo l,esempio europeo che le cose possono cambiare,troppe volte noi italiani ci sottostimiamo(a ragione) ma siamo stati in passato ,anche uno dei più grandi popoli del mondo.Riscattiamoci agli occhi del mondo e facciamo vedere che non siamo delle merde come i nostri governanti.

michele ., rimini Commentatore certificato 24.12.12 15:07| 
 |
Rispondi al commento

Il paese sta già cambiando mentre i partiti cambiano solo spot elettorali (copiandoli dal M5S) restando sempre uguali e se stessi.
La cura Monti sostenuto da finti nemici pdmenoelle e pdl ha aperto gli occhi a parecchi italiani ma ancora troppo pochi per diffondere le nuove idee prima delle votazioni.

Alessandro P., Alano di Piave Commentatore certificato 24.12.12 15:01| 
 |
Rispondi al commento

"il fatto quotidiano" un altro giornalaccio di merda!
Beppe, mov5stelle, mai ci dovremo dimenticare dei faziosi! Essi sono peggio degli assassini conclamati!
Tanto x non dimenticare: - rottuta del concordato con il vaticano perche' setta nemica del nostro paese, confinamento entro le loro mura con passaporto, sequestro di tuti i beni sul suolo Italiano che hanno usufruito dei nostri finanziamenti nel tempo: devono pagare le tasse su tutto il resto e gli dobbiamo controllare le infiltrazioni di capitali nelle varie banche..maledetti!
- Via le basi amerikane dall'Italia!
Un grazie immenso a Beppe e a tutti i bravi ragazzi(cittadini) che si stanno adoperando per la vittoria del movimento. Ciao!

mario bottoni 24.12.12 14:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Due risultati sono già stati raggiunti caro Grillo.
Il programma presentato da Monti, è per 3/4 uguale a ciò che il movimento propone da anni. Perciò in qualsiasi caso la politica futura dovrà comunque cambiare.
Il secondo risultato è che al TGnews di oggi hanno trasmesso un tuo comizio, per la raccolta delle firme, di 10 minuti integrale senza commenti avversi, anzi con alcune tue battute simpatiche finali, rivolte al cronista.
Non si poteva ignorare il successo di questo tour.

adriano 24.12.12 14:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

spero proprio che ce la facciamo, AUGURI.

marcolino panzi, roma Commentatore certificato 24.12.12 14:43| 
 |
Rispondi al commento

Ieri a passeggio per Monza con il nostro bimbo di due anni e mezzo...Ci siamo fermati al banchetto, accolti da persone meravigliose. Persone pulite, genuine, trasparenti e competenti. Loro sono gli italiani. Abbiamo messo la nostra firma. E' il regalo di Natale per il nostro bambino, ci può essere la speranza di un futuro per la sua generazione. Forza ragazzi. Davide & Emiliana

Davide Fiordi 24.12.12 14:41| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Goditi il Natale,Beppe, te lo sei meritato.Ed abbi cura della tua salute ! Di Beppe ce n'è solo UNO, tutti gli altri son NESSUNO.

Chiara Luce 24.12.12 14:39| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

C'è una SEGNALAZIONE.. SU UNA LISTA CAVA 5 STELLE..S potrebbe verificare se è vero o è una bufala? grazie--

Carlo Zaccaria, Brindisi Commentatore certificato 24.12.12 14:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sui giornali di oggi ho letto - fra l'altro - che, parlando di Ingroia, Beppe avrebbe detto (più o meno) "è una bella persona, ma sta facendo la foglia di fico". Qualcuno mi spiega in che senso?

Ho già scritto qui che, secondo me, Ingroia è finora l'unico candidato credibile a premier, espresso da questa campagna elettorale. Anche senza stringere alleanze con i Partiti che lo sosterrebbero (che però è già pur sempre il meno peggio prodotto dalla politica italiana), questa è una regola irrinunciabile.

Ma, visto che non si è tuffato nella merda che c'è già in Parlamento, perché "foglia di fico"? Grillo e Casaleggio pensano che i gruppi che fanno riferimento a lui, siano già marci e quindi inaffidabili?


SERENE FESTE A BEPPE E TUTTI!!!

FORZA RAGAZZI IL 2013 SARA' UN ANNO STELLARE*****!!!

http://www.youtube.com/watch?v=wRSoUAOZxHk&feature=player_embedded

anib roma Commentatore certificato 24.12.12 14:30| 
 |
Rispondi al commento

Nessun commento soltanto Auguri di buone feste e tanta, tanta, tanta salute. L'Italia ha bisogno di te!!

Bonardo Maurizio, Roma Commentatore certificato 24.12.12 14:26| 
 |
Rispondi al commento

Buon Natale Beppe!! Te lo sei davvero meritato.... Forza 5stelle!!!!

Mirko Borgo 24.12.12 14:24| 
 |
Rispondi al commento

------------------------------------------
Adempomenti da espletare obbligatoriamente
------------------------------------------

Mi permetto di ricordare ai gentili lettori ed ai membri dello staff (sempre che esista uno staff: mistero) alcuni adempimenti previsti dalla legge 361/1957 (una legge di 55 anni fa):

Legge 361/1957 -Art. 14 Bis -3°comma
(e successive modifiche legge 270/2005 -Art. 5 -3° comma):
"Contestualmente al deposito del contrassegno di cui all’articolo 14, i partiti o i gruppi politici
organizzati che si candidano a governare depositano il programma elettorale nel quale dichiarano il nome e cognome della persona da loro indicata come capo della forza politica"

Legge 361/1957 -Art. 15:
"Il deposito del contrassegno di cui all’articolo 14 deve essere effettuato non prima delle ore 8 del 44° e non oltre le ore 16 del 42° giorno antecedente quello della votazione, da persona munita di mandato, autenticato da notaio, da parte del presidente o del segretario del partito o del gruppo politico organizzato"

IN SOLDONI: entro una ventina di giorni Giuseppe Grillo o un membro del suo staff (sempre che esista uno staff: mistero) DEVONO presentarsi da un notaio e formalizzare la costituzione di un "partito politico" o "gruppo politico organizzato" (non mi pare la legge preveda una terza opzione). Nell' atto costitutivo di questo ente giuridico dovranno essere precisati come minimo poteri e funzioni di un Presidente (chi??) e di un Segretario (chi??).

Questo ente dovrà dotarsi di un contrassegno (che cesserà di essere propriètà esclusiva di Giuseppe Grillo) e presentare detto contrassegno INSIEME AL NOME E COGNOME DEL CAPO DEL GRUPPO POLITICO (CHI??).

Se ne è mai parlato in qualche post dello staff (sempre che esista uno staff: mistero)? Non mi sembra. A venti giorni da una cosa EPOCALE sembra strano solo a me? Probabilmente si.

Resta inteso che se ciò non verrà fatto raccogliere le firme non sarà servito a nulla.

ezio II, savona Commentatore certificato 24.12.12 14:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E io di te Beppe!

Stefania .. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.12.12 14:23| 
 |
Rispondi al commento

ieri sono andato a firmare in piaza beccaria a firenze e o conosciuto il gruppo del movimento 5 stelle di firenze sono avanti anni luce come mentalita rispetto a i politici che abbiamo oggi.forza beppe e ai ragazzi del movimento a 5 stelle vi aspetto a governare l'italia......

roberto fiaschi 24.12.12 14:23| 
 |
Rispondi al commento

Si vota a Febbraio quando ancora è inverno...
e noi saremo la rondine che arriva è porta la primavera

Si vota a Febbraio quando fuori c'e la neve..
e noi porteremo il raggio di Sole che la scioglierà

Si vota a Febbraio, quando ancora fa freddo..
e noi avremo il calore della gente che ci riscaldera'

Si vota a Febbraio quando ancora fa presto buio..
e noi arriveremo con la luce della nostra speranza.

Si vota a Febbraio, quando è carnevale ed ogni scherzo vale... e noi scherzando scherzando, porteremo i cittadini in parlamento.

Si vota a Febbraio nel mese delle chiacchiere..
ne sentiremo tante, ma ascolteremo solo le parole del cuore.

Si vota a Febbraio nel mese del Festival
e noi saremo la canzone della gente.

Oggi è Natale, il nostro dono è partito, arrivera' a Febbraio... ci potete giurare.

un buon Natale a tutti gli attivisti e a tutti i sostenitori del M5S


LORO NON SI ARRENDERANNO MAI ( MA GLI CONVIENE?) NOI NEPPURE.


massimo l., milano Commentatore certificato 24.12.12 14:22| 
 |
Rispondi al commento

SEMPLICEMENTE: GRANDISSIMO BEPPE! GRAZIE DI CUORE!

Francesco L. Commentatore certificato 24.12.12 14:19| 
 |
Rispondi al commento

Rigor montis più che un'uomo uno spettro.

Montis Quando lo vedo, Mi domando come sia possibile che abbia raggiunto in maniera "legale" i titoli di studio che ha.
e anche se non conosco la risposta io personalmente ho una convinzione assoluta che non mi lascia alcun dubbio.

Considerò comunque questo personaggio un perfetto imbecille, con la faccia da tonto che si ritrova solo un'idiota lo seguirebbe e guarda caso tutti i partiti lo vogliono !

Pietro T. Commentatore certificato 24.12.12 14:19| 
 |
Rispondi al commento

e anche oggi Beppe si è fatto il mazzo un grazie a quest'uomo anche se non approvo qualche parolaccia di troppo, ma avercene di queste persone.

Pietro T. Commentatore certificato 24.12.12 14:18| 
 |
Rispondi al commento

Sicilia, i grillini cedono alla burocrazia: per ora niente indennità dimezzata

io suggerisco che metà di quanto riscosso lo devolvano in beneficienza o attività sociali, in attesa che la burocrozia regionale siciliana trovi un soluzione al singolare caso.

Fiuto che, con il tenpo si stancheranno di provarci e con grande sacrificio si adegueranno ad incassare.

Nicolo Caracciolo , di Piana Fiorita Commentatore certificato 24.12.12 14:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SERVE Un'altra sessione di RACCOLTA FIRME!

bulba p. Commentatore certificato 24.12.12 14:12| 
 |
Rispondi al commento

D E D I C A T O A I T R O L L
(chiedendo preventivamente scusa alle signore del Movimento che spero comprendano la buona intenzione)

* * * * * *

Il fatto che Beppe abbia fatto la grazia di farvi conoscere (solo intellettualmente) l'organo genitale femminile, avrebbe presupposto che voi maschietti troll aveste iniziato a provare a fare avances, nei confronti delle donne del vostro giro che vi piacciono, affinchè le stesse, con atto di magnanima compassione, vi potessero far comprendere la diversità fra il manipolare il fallo con le mani (chiamasi mastrurbazione) oppure usarlo per quel che esso va usato.
E non solo per la procreazione . . . il fatto che lo si possa usare (l'atto sessuale) anche per puro, sano, altruistico divertimento sembra diverta anche il creatore dei mondi, al contrario di ciò che affermano le varie religioni sparse sulla terra.

In vece di ciò che or ora analizzai, voi continuate a trastullare il vostro pene con le manine sante e ne godete . . . scusate la ripetizione e per l'appunto . . . a piene mani.

Continuate, fateve le pippe voi . . . vai, vai . . . fateve le pippe.
(scusa bob ma proprio nun je la faccio . . . quanno se tratta de sti argomenti . . . er fatto che se fanno le zaganelle prprio nun je la faccio a nun scrivejelo . . . nun je la fò a scirvejelo educato . . . viè fora er coattone che arberga drento . . .)

VIVA IL MOVIMENTO 5 STELLE, BEPPE VIVAT!!!

Francesco. Folchi, Roma Commentatore certificato 24.12.12 14:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I CAZZARI
I politici e, con loro, una buona percentuale di cittadini italiani, senza offesa, sono cazzari..Il cazzaro mente e racconta balle sapendo di mentire..Oggi ho sentito un ex berlusconiano dire che andrà a rivotare berlusconi--Perche mai? gli ho chiesto..Risposta:nessuna..E' difficile per chi ha sempre sostenuto pubblivamente un' idea poi cambiare idea..perchè è ammettere di aver torto marcio..Piuttosto che dire ho cambiato idea che per loro significA DIRE HO TORTO MARCIO..preferiscono dare il voto anche a Jack lo squartatore..E' una banale questione psicologica..ma mi sa che avvita le menti di molti italiani..Non capiscono l'importanza del voto..SIGNORE E SIGNORI ABBIATE PAZIENZA almeno per una volta nella vita..dite quello che volete ma almeno votate i 5 stelle..tano peggio di questi qua rinchiusi in Parlamento penso nn si possa fare..

Carlo Zaccaria, Brindisi Commentatore certificato 24.12.12 14:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grazie a b.grillo le prossime elezioni politiche saranno le piu avvincenti e belle da 70 anni a questa parte. Sapere che uno qualsiasi si siederà in parlamento accanto ai soliti magnaccia è una prima rivoluzione.
Buon Natale Beppe Grillo e a chi ti ha dato aiuto ed in primis a Gianroberto Casaleggio.

bob

ps. ..buon natale anche a manuela bellandi, regina dei miei sogni inconfessabili

bob l. Commentatore certificato 24.12.12 14:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questa mattina,in data 24 dicembre 2012,ho firmato,presso la sede municipale del Comune di Cerreto d'Esi,in provincia di Ancona,dove risiedo,per la presentazione delle liste del Movimento Cinque Stelle alle elezioni del Parlamento Italiano che si svolgeranno il 24 e 25 febbraio 2013.Saluti.Giovanni Bello.Laureato in Filosofia presso l'Università di Padova.Opinionista.Filosofo.Residente in via Spontini,numero 20,a Cerreto d'Esi,in provincia di Ancona.

Giovanni Bello 24.12.12 14:07| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi su Grillo: ''E' il passaggio dall'uomo alla scimmia''

Bello lui, l'anello di congiunzione tra un magnaccia
ed un "delinquente abituale"...

(Però, sulle prime, ho pensato stesse parlando della figlia (quella brutta)....

harry haller Commentatore certificato 24.12.12 14:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BUON NATALE a tutti quelli che hanno firmato per il M5S e a tutti l'artri un colpo li colga a mezzanotte meno tre minuti col panettone in mano e er torrone ar culo.... PS: FATECI SAPERE DOVE POTER FIRMARE ANCORA A ROMA IL 26 E IL 27 !

Giampiero 24.12.12 14:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Monti ha messo in vendita il suo programma nel web, siori e siori chi offre di più???
Tutti i tg ne parlano, chissa chi sarà il fortunato acquirente??

ditemi Voi destra - sinistra o centro.

Beppe!!lui ti ha copiato 3/4 del tuo programma, ci sono per caso i presupposti per denunciarlo.
Se si fallo così finisci di nuovo in rai.

Mi sà che la lotta si fà dura, TV contro Blog. vince sempre la TV

john 24.12.12 14:02| 
 |
Rispondi al commento

"Ci vediamo in Parlamento. Fuori o dentro. Sarà un piacere".

Dentro, dentro. Finalmente sabato sono riuscito a firmare. E mi ha fatto piacere non solo vedere i giovani, ma anche persone di tutte le età, nostra (mia e tua, Beppe: siamo coetanei) inclusa.

P.S. Hai visto che anche lui, Rigor Montis, cerca le firme? Ieri, come una bella donna alle feste da ballo d'antan, ha sventolato il suo carnet (lui lo chiama agenda). Aspetta le firme di chi vuole ballare con lui.

Solo che lui non è né bello, né donna: è solo d'antan. E crede di essere un tecnico. Lo crede lui. Peccato che in qualunque paese del mondo, salvo qui, nella repubblica delle banane padule, chi lo sentisse parlare e lo vedesse agire, tutto penserebbe, tranne che sia un tecnico. Per questo ce lo lasciano sul "nostro" gobbo.

P.P.S. Bersani oggi ha già firmato il carnet.

Gian Carlo 24.12.12 14:02| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, buon natale a te e famiglia e a tutti i volontari che ci hanno permesso di firmare. Adesso RIPOSATI!!! Che i prossimi 2 mesi ci dobbiamo fare un culo così! :)

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.12.12 14:01| 
 |
Rispondi al commento

dal FQ

"A monti il sostegno dei vescovi" ...... Ahia !!!
Prepariamo la vasellina.
Cordialità

Totò A., Milano Commentatore certificato 24.12.12 14:00| 
 |
Rispondi al commento

NON CREDETE AI SONDAGGI!

Prima della vittoria a Parma ( era maggio 2012) il M5s era dato da tutti i sondaggi al 4%. Pizzarotti prese il 19% al primo turno, poi vinse il ballottaggio. Dopo Parma, i sondaggisti presero atto e cominciarono a valutare il M5s al 20%.
Prima delle elezioni in sicilia il MoVimento era dato al 7% su base regionale; peccato per loro che invece prese il doppio, risultando la prima forza politica siciliana.

Ora , non vi sembra che questi sondaggi non siano mai stati minimamente credibili e che per il Sistema sarebbe controproducente presentare dati vicini alla situazione reale, il quanto l' effetto traino risulterebbe devastante per i partiti?

SimoMas 24.12.12 13:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

SONO CONVINTO CHE FARANNO QUALSIASI COSA PER IMPEDIRCI DI ENTRARE IN PARLAMENTO.
SI INVENTERANNO UNA LEGGINA ALL'ULTIMO PER CASSARCI.

IL VERO DRAMMA è VEDERE ANCORA QUANTA GENTE MANIPOLATA VOTERA' PER GLI STESSI PARTITI

QUANDO PARLO CON QUELLI DEL PD CHE HANNO PURE PAGATO X ANDARE A VOTARE LE PRIMARIE, GLI CHIEDO COSA C'è DI SINISTRA NEL VOTARE L'AGENDA MONTI ?
COSA C'E'DI SINISTRA NEL VOTARE CONTRO LA CLASSE OPERAIA E CONTRO I PIU' DEBOLI?
COSA C'E' DI SINISTRA NELLO SVENDERE LA PATRIA ALLA TRIKA?

MA SIETE MATTI GLI CHIEDO?

ferlingot 24.12.12 13:57| 
 |
Rispondi al commento

Ogni volta che leggo il blog di Beppe e molti dei commenti, come oggi, sento rinascere dentro una speranza di cambiamento troppo forte per poterla spiegare. Nel silenzio dei media si sta svolgendo una vera rivoluzione italiana, fatta da gente comune con un obiettivo comune: spazzare via la casta e far entrare aria pulita nei palazzi del potere. Ce la faremo, siamo tanti, troppi per essere ignorati. La grande forza dell'onesta spazzerà via quel marciume che ci opprime da decenni. Beppe sei un grande comandante alla testa di una truppa di idealisti che ti adorano. Comunque vada sarà un successo! Buon Natale di tutto cuore, sopratutto a chi lo passa al freddo a raccogliere firme! Siete grandi, grazie per quello che fate, grazie davvero!!!

Lou C. Commentatore certificato 24.12.12 13:56| 
 |
Rispondi al commento

SEGNALAZIONE!!!! (L'ho mandata anche via mail nel portale del movimento, ma la posto anche qui per paura che non venga letta tra le tante mail)

Volevo segnalarvi che nelle liste per il Comune di Cava De' Tirreni (la lista si chiama "cava 5 stelle), c'è un candidato che fa nome Nicola Manzo già candidato alle scorse comunali con l'UDC (senza essere stato votato)... Mi è capitato di notarlo leggendo un'articolo ON-LINE su "Cava Reporter" che lo intervistava... In risposta a tal pezzo c'era una marea di post di persone disgustate che conoscevano bene l'inconsistenza e l'incoerenza di questa persona (che non conosco) imputandogli appunto di aver fatto parte di altri partiti, di essere incompetente; e per riflesso insultavano l'intero movimento... il link dell'articolo è http://www.cavareporter.it/articolo.aspx?idarticolo=910
OCCHIOOOOOOOO... Questi ci rovinanooooooooo, perdiamo tanti voti così..
Fatemi sapere.
In bocca al lupo per tutto, Salvatore

salvatore i., salerno Commentatore certificato 24.12.12 13:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Politica e campagna elettorale: stipendi più bassi d’europa e politici più pagati del mondo ecco perchè si candidano

Scritto il 24 dicembre 2012 alle 12:00 da Agata Marino


Giriamo ai lettori del blog la mail di Gaspare Serra, che scrive: LA POLITICA? IL “MESTIERE” PIÙ ANTICO DEL MONDO…

Interessante e nello stesso tempo disgustoso… ma così ci rendiamo conto del perchè uno vuole candidarsi…

“Cosa vorresti fare da grande?”

Chi di noi, almeno una volta nella vita, non ha avuto posto questa domanda? In altri tempi, le risposte più comuni erano anche le più banali: “il medico!”, rispondevano i più filantropi; “il prete!”, i più introversi; “il poliziotto!”, i più audaci; finanche “lo spazzino!”, i più estroversi… Oggi, per le nuove generazioni cresciute a “pane e televisione”, le aspirazioni più ambite sono piuttosto cambiate: i figli -dalla vita bassa (e mutande alte!)- del “consumismo sfrenato” e della globalizzazione selvaggia, perso ogni briciolo di genuinità, sognano di fare “il calciatore”, illusi dalle prospettive di facili guadagni; di diventare “veline”, abbagliati dai lustrini e paillettes del palcoscenico; di divenire “cantanti”, attratti dalla prospettive di bucare lo schermo inseguendo la scorciatoia d’un reality…

O 24.12.12 13:54| 
 |
Rispondi al commento

Auguri di buon Natale a te Beppe e a tutti voi x chi ci crede e a chi no ciao.

alessandro giglio, magenta Commentatore certificato 24.12.12 13:54| 
 |
Rispondi al commento

Perché questa premessa “sociologica” parlando di un tema brutalmente politico: il costo dei parlamentari? Perché, ritornando alle aspirazioni dei giovani del domani, c’è da scommettere che presto la professione più ambita diverrà quella politica! Quale altra attività “rende molto” in termini di guadagni e visibilità e “richiede poco” in termini di capacità e competenza??? Un tempo l’immagine poco “in” del politico – generalmente visto come un personaggio grigio, noioso, riservato…- costituiva una naturale barriera tra i giovani e la politica.Ma come non cambiare idea ripensando alle serate “allegre” dei nostri Presidenti del Consiglio, ai divertimenti “sfrenati” dei nostri consiglieri regionali o ai festini “dissoluti” cui non di rado incappano i nostri politici?! “Non Per Soldi… Ma Per Denaro” era il titolo d’un celebre film del 1966. Quale altro slogan descriverebbe meglio le motivazioni, gli stimoli, le ambizioni che spingono oggi i vari “Fiorito d’Italia” ad avvicinarsi alla politica?! Unica differenza? La pellicola americana era una commedia, mentre la trama che la politica italiana ha scritto negli anni appare una “tragicommedia dell’assurdo”: una storia -scritta a più mani e senza “happy end!”- caricata da ripetuti flashback (il ritorno sulla scena di personaggi che si credevano d’un pezzo finiti…), travagliata da infiniti scandali (viaggi pagati, case affittate o appartamenti comprati “a propria insaputa”!) e alleggerita dalla frivolezza di esotici “Bunga Bunga” o stravaganti favole che narrano di nipoti egiziane!

O 24.12.12 13:53| 
 |
Rispondi al commento

CHE BELLO SAREBBE VEDERE CHE AL PROSSIMO "MENEVADO!! UN PRESENTATORE CON LE PALLE LO ACCOMPAGNASSE ALLA PORTA A CALCI IN CULO.....

EUGENIO A., genova Commentatore certificato 24.12.12 13:52| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

spero proprio che si riesca a raggiungere 120.000 firme alla faccia di quelle merde DP - PDL ora anche monti e i suoi amici banchieri riciclatori di denaro sporco delle mafie.

Io ho firmato la scorsa settimana in abruzzo.

forza beppe

sabatino 24.12.12 13:51| 
 |
Rispondi al commento

A Monti il sostegno dei vescovi: "centrista radicale, stimiamo il suo pensiero"

------

E ti pareva....che i vescovi non si schierassero con l'affamatore di popolo, con chi taglia i fondi ai malati di SLA, con chi riduce le persone alla disperazione e le induce al suicidio, con chi ci vende alla Merkel....ah ma non fa pagare l'imu alla chiesa!

nicola rindi, prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.12.12 13:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scusate un certo signore, su di un blog, mi dice che pizzarotti appena insediato ha aumentato le diarire dei suoi consiglieri. Cosa c'è di vero in questo?
Qualcuno mi può cortesemente dare informazioni più dettaglaite o link da consultare?
Poichè vorrei rispondere al tipo sopra.
Ho gia cercato news da solo ma la notizia sopra riportata non c'è.
Spero invece che qualcuno di voi abbia notizie più dettagliate sulla domanda posta.
Grazie anticipate.

Francesco. Folchi, Roma Commentatore certificato 24.12.12 13:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


I mandanti di Monti hanno evidentemente già messo nel conto che gli italiani infliggeranno una batosta al loro curatore fallimentare e stanno già affilando le armi per stringerci un cappio al collo, non solo rinfoderando l'arma di distruzione di massa dello spread.

Non restano che due possibilità: o si accetta questo ricatto o lo si respinge. E gli italiani, ne siamo certi, lo respingeranno. Le prossime elezioni, se hanno un significato, saranno infatti un referendum pro o contro Monti. Punendo Monti i cittadini daranno una botta al montismo, a coloro che lo hanno sostenuto nell'ultimo anno e che hanno portato il paese allo sfascio e milioni di italiani sulla soglia del baratro. La stessa eventuale vittoria del Pd, a fronte di una contestuale batosta dei "montani doc", sarà un funesto presagio —così si spiega la perentoria richiesta di D'Alema, rivolta a Monti, di tenersi fuori dalla mischia, dato che ciò contribuisce a fare di queste elezioni una specie di referendum pro o contro il tecnico che mette in ambasce gli stessi democratici. Con che faccia, se il macellaio Monti verrà macellato, Bersani verrà a dirci che occorrerà perseguire la strada dell'austerità penitenziale e allearsi con lui?

Prepariamoci dunque ad entrare in un periodo di forte instabilità politica, di nuovi scompaginamenti , di sconquassi istituzionali e, quel che più conta, ad un risveglio generale del popolo lavoratore. La rabbia che si riverserà nelle urne, sommata a quella che sceglierà l'astensione, non tarderà a manifestarsi nelle piazze e nelle strade.

Così sia.

ferlingot 24.12.12 13:48| 
 |
Rispondi al commento

Possibilmente dentro anzi sicuramente dentro!

Don Rigoberto Lopez Commentatore certificato 24.12.12 13:48| 
 |
Rispondi al commento

Beppe fa il "Massacro Tour",
B.(non lo scrivo il nome perchè la mia tastiera si rifiuta)avrebbe fatto il "Puttan Tour".

Simone S., Roma Commentatore certificato 24.12.12 13:47| 
 
  • Currently 3.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

io mi chiedo...ma che divertimento ci trovano i Troll a venire qui a sparare minchiate sapendo che non convinceranno mai nessuno?

Spesso sono pure disinformati e non sanno un CAZZO del movimento...spero per loro che prendano soldi per farlo

Massimiliano P., Bologna Commentatore certificato 24.12.12 13:47| 
 |
Rispondi al commento

PSICONANO: ABOLIRO' L'IMU sulla prima casa
Ha dimenticato di dire che il suo governo l'ha introdotto..Monti ha solo anticipato i tempi..di un anno..

Carlo Zaccaria, Brindisi Commentatore certificato 24.12.12 13:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

!ALEA IACTA EST!

molto nervoso 24.12.12 13:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DENTROOO !!!

Truth .. Commentatore certificato 24.12.12 13:46| 
 |
Rispondi al commento

Monti sa anche benissimo che il Pd vincerà le prossime elezioni, che quindi sarà Bersani a dare le carte per formare il prossimo governo, che quindi lui non sarà il dominus ma, al massimo un primus inter pares. Monti può scordarsi di fare il Primo ministro, al massimo, se il Pd non avrà una maggioranza anche al Senato e fosse costretto, per formare il governo, a coalizzarsi con l'accozzaglia montiana, gli dovrà accontentarsi di un ruolo di secondo piano. la qual cosa cozza con la sua megalomania.

Chi glielo ha fatto fare, dunque, di rinunciare al Quirinale, per accettare il modesto ruolo di comparsa? Più che le pressioni interne hanno pesato quelle esterne. Non lo chiamiamo Quisling per caso. Monti scese in campo un anno fa come garante dei potentissimi poteri finanziari globali, come emissario e proconsole non solo della Bce e degli azionisti di maggioranza dell'Unione (Germania e Francia), ma pure della Casa Bianca.

Le stesse potenze che gli hanno assicurato il pieno sostegno gli hanno imposto di ricandidarsi, e il Nostro non ha potuto tirarsi indietro, come avrebbe preferito, ben conoscendo, Lui, il marasma vischiosissimo della politica italiana. Ma per quelle potenze sistemiche poco conta la sorte personale di Monti. Esse lo hanno gettato nell'arena come una cartina di tornasole, vogliono verificare che aria tiri davvero in Italia proprio per capire che pesci debbono pigliare. Monti è proprio questo: una pistola puntata sul nostro paese e sul popolo lavoratore italiano. La finanza predatoria globale ci sta dicendo questo: o mangiate questa minestra (macelleria sociale austeritaria di lungo periodo) o saltate la finestra e vi spingiamo sull'orlo del default.

I mandanti di Monti hanno evidentemente già messo nel conto che gli italiani infliggeranno una batosta al loro curatore fallimentare e stanno già affilando le armi per stringerci un cappio al collo, non solo rinfoderando l'arma di distruzione di massa dello spread.

ferlingot 24.12.12 13:44| 
 |
Rispondi al commento

Grande Beppe ti li meriti con tutto il cuore gli auguri e anche alla Tua famiglia
In special modo per Tua Madre e Tuo Padre che Ti hanno generato dandoci la possibilità di averti fra di noi

Alfonso Della Rocca, Roma Commentatore certificato 24.12.12 13:43| 
 |
Rispondi al commento

Sabato sono andato a firmare a cagliari io vengo da un paese che dista 40 chilometri i ragazzi del banchetto mi hanno detto che purtoppo per i paesi distanti dalla citta non era possibile per problemi di organizzazione,mi dispiace perche tanta gente che crede nel m5s stanno proprio nei paesi .Avanti cosi riusciremo nell impresa ci vediamo in parlamento speriamo dentro. TANTI AUGURI DI BUONE FESTE.

alberto vargiu 24.12.12 13:43| 
 |
Rispondi al commento

FORSE NON DOVRESTI FIDARTI...

Caro Beppe non devi fidarti di noi, perché per ora siamo troppo inconsapevoli del ruolo che ci spetta..
In fondo tutti continuiamo ad aspettare quel messia, che per l'ennesima volta gli assicuri il paradiso.
Ma le anime in pena stanno aumentando e le speranze si stanno affievolendo insieme alla fiducia.
Ma grazie a te e al MS5 qualcosa sta succedendo ed è inutile nasconderselo!
Le persone che fino al altro ieri non ti conoscevano e ti criticavano col la lingua dei "Media Corrotti" incominciano a non capirci più nulla.
Hanno perso ogni riferimento,che neanche il telecomando riesce più a tranquillizzare.
Anche questa volta hai gremito intere piazze,portando quella visione diversa del futuro che un giorno vorresti si realizzasse.
Molti continueranno forse a vederti come populista,demagogo,arruffapopolo,evasore, e perché no, anche una Scimmia.
Ma la cosa che non potranno più fare e di sentirsi completamente al sicuro.
Dovranno fare i conti con la propria coscienza di cittadino e porsi quegli interrogativi da sempre celati dentro di loro, che tu ora sei riuscito a manifestargli,senza più scuse.
Stai riuscendo a riunire gli Italiani col pensiero,è questa penso sia la tua più grande vittoria.
Basterebbe poco perché quella fiducia che riponi in noi fosse contraccambiata.
Ovvero incominciare ad essere CURIOSI ed a informarci su ciò che succede intorno a noi!


Per ripagare la tua fiducia penso possa bastare..

alex r., torino Commentatore certificato 24.12.12 13:38| 
 |
Rispondi al commento

Ieri Berlusconi ha dato del ministro delle Fogne a Fini.

Berlusconi se ne intende, essendo stato definito in tempi non sospetti la " la merda che risale il pozzo ".

L' unica cosa da fare è tirare lo sciacquone.

SPAZZA VIA LA MERDA DALLA POLITICA.

TIRA LO SCIACQUONE, VOTA M5S !

Gianni Fiume 24.12.12 13:36| 
 |
Rispondi al commento

Silvio Berlusconi : " ABOLIRO' L'IMU".....


Azzzzzzzzzz !


Imposta municipale propria
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

L'Imposta municipale propria (IMU) è un'imposta del sistema tributario italiano che si applica sulla componente immobiliare del patrimonio, atta ad accorpare in un'unico tributo l'imposta sul reddito delle persone fisiche (IRPEF) e le relative addizionali dovute in relazione ai redditi fondiari su beni non locati, e l'imposta comunale sugli immobili (ICI).

L'IMU è stata introdotta dal Governo Berlusconi con il d. lgs. n. 23 del 14 marzo 2011 (articoli 7, 8 e 9) pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale nº 67 del 23 marzo 2011[1] che ne stabiliva la vigenza a partire dal 2014 limitatamente agli immobili diversi dall'abitazione principale (art. 8, comma 2°, d. lgs. 23/2011)).

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!

Auguri a tutti.


Capisc'a me


Antonio* °Cataldi (capisc'a me), Portici - NA - Commentatore certificato 24.12.12 13:35| 
 |
Rispondi al commento

Ai troll, agli idioti che infestano il blog non auguro un Buon Natale eccheccazzo sono esseri che non meritano nulla! Fatevi ospitare al bordello del Nano milanese!! Lì accolgono i malati di mente !!!
Il sogno del M5Stelle è intriso d'amore ma voi non meritate un cazzo!

fulgy f., torino Commentatore certificato 24.12.12 13:30| 
 |
Rispondi al commento

AGENDA MONTI? NO, GRAZIE!

L'Agenda che preferisco, è quella di MASSIMO FINI:

NO alla globalizzazione né di uomini né di capitali né delle merci né dei diritti.

NO al capitalismo e al marxismo, due facce della stessa medaglia, l'industrialismo.

NO alla mistica del lavoro, di derivazione tanto capitalista che marxista.

NO alla democrazia rappresentativa.

NO alle oligarchie politiche ed economiche.

SI all'autodeterminazione dei popoli.

SI alle piccole patrie.

SI al ritorno, graduale, limitato e ragionato, a forme di autoproduzione e autoconsumo.

SI alla democrazia diretta in ambiti limitati e controllabili.

SI al diritto dei popoli di filarsi da sè la propria storia, senza pelose supervisioni umanitarie.

SI alla disobbedienza civile globale, se dall'alto non si riconosce più l'intangibilità della sovranità degli stati, allora è diritto di ciascuno di noi non riconoscersi più in uno stato.

Eventualmente, da integrare con il Programma del M5S, e con i seguenti punti:

- Via l'Italia dalla NATO, e la NATO dall'Italia;
- Smantellamento delle Forze Armate e potenziamento della Protezione Civile;
- dichiarazione di assoluta neutralità dell'Italia;

Terminator -- (), L.A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.12.12 13:29| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La tv e' omicidiale, ha ragione beppe, nano dagli retta.

nano_giletti.3gp 24.12.12 13:29| 
 |
Rispondi al commento

Beppe sei un pazzo scatenato, ma si deve essere folli per realizzare per pensare un mondo diverso

Alfonso Della Rocca, Roma Commentatore certificato 24.12.12 13:28| 
 |
Rispondi al commento

Furto nella notte in casa di Belen Rodriguez a Milano
hanno rubato la farfallina della belen

luciano c., basilicanova parma Commentatore certificato 24.12.12 13:26| 
 |
Rispondi al commento

http://www.tzetze.it/2012/12/imu-89mila-euro-al-centro-contro-la-leucemia-dei-bambini-potevamo-finanziare-un-progetto.html

E' solo l'inizio dello schifo che verrà fuori.

Simone S., Roma Commentatore certificato 24.12.12 13:24| 
 |
Rispondi al commento

primarie Pd, NOTAV ESCLUSI ma davvero ci sono attivisti
NOTAV che votano PD?

italiano incazzato 24.12.12 13:20| 
 |
Rispondi al commento

Sabato io e mia moglie abbiamo firmato a Pesaro, non vedo l'ora che arrivi il 24 febbraio per mettere una bella crocetta sul simbolo M5S.
Oggi ho scaricato l'Agenda Mondi e avevo cominciato a leggerla, per sapere quali grandi idee avesse il nostro buon professore per salvare l'Italia. Onestamente non sono arrivato neanche a metà, mi stavo addormentando. Un elenco superficiale e approssimativo di buoni intenti, forse più mirati ad intortare potenziali futuri elettori, ma a parte il fatto che la sua priorità è l'Europa e non l'Italia (cosa su cui non sono d'accordo), il resto sono solo cose scontate, forse buone da utilizzare in campagna elettorale, per poi essere poste in naftalina una volta al governo. Ma chi ci crede più alle loro frottole. Monti è stato al governo un anno, in cambio del seggio di senatore a vita. Cosa ha fatto di buono per l'Italia e per gli italiani?
Qualcuno ha la risposta? Io no.

Pierluigi C., Pesaro Commentatore certificato 24.12.12 13:19| 
 |
Rispondi al commento

In questi giorni del tour Beppe ha fatto il più bel regalo di Natale a tutti. Ci ha regalato la sua inesauribile vitalità, il suo entusiasmo, la sua passione civile. Grazie a lui (e a Salvo Mandarà per averci trasmesso le dirette)e buon Natale a tutti.

Gian Paolo Roffi, Bologna Commentatore certificato 24.12.12 13:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

***************
HABENUS PAPA!
***************

Dunque veniamo a sapere in diretta da RaiNews (non da un post sul BLOG, quando mai) che:

- siete voi i volti nuovi, andate in TV, ma non fatevi usare: usatela (retromarciaaaa!!!).

- faremo un comitato e un "portavoce" che cambierà ogni 3 mesi (fonderemo un partito e avrà un capo provvisorio).

Ovviamente il comitato sarà "il soggetto politico che partecipa alle elezionI" e il "capo politico" sarà il "portavoce".

Non è una scelta, ma una necessità dettata da quei "cavilli" a cui accennava Beppe (che poi sono le regole per le elezioni, che valgono per tutti, mica solo per il M5S)

Grazie per avermi dato ragione (nei fatti).

E il resto, sbagliavo anche su quello?

Il buon vecchio spacca teorie 24.12.12 13:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oggi mi sono recato al consolato di Chambery ma non ho potuto firmare perché non sono iscritto nelle liste del consolato di Lione.
Io abitando a Roubaix sono iscritto al consolato di Parigi e quindi dovrei andare a firmare a Parigi, cosa per me impossibile.
Hanno giustificato la cosa con il fatto che le firme sono prese su un foglio di carta ed una persona potrebbe firmare in piu' circoscrizioni rendendo piu' difficile i controlli.
Dico solo una cosa, peccato.

Camillo Michielini 24.12.12 13:14| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
Berlusconi dice che sei una prova vivente del fatto che l'uomo può ritornare scimmia. E' proprio vero che gli Dei tolgono il senno a chi vogliono perdere!
Si è messo in un tale "casino" che sicuramente non andrà più in prigione ma costringerà i nostri governanti garantisti a riaprire solo per lui qualche bel manicomio con tante belle uniformi napoleoniche per distrarlo un po'.
Ne vedremo (ne vedranno) delle belle.
(Flavio Giuliano)

Lino C., Genova Commentatore certificato 24.12.12 13:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A tutti quelli che non vogliono che le cose cambino spero che questo "natale" vi vada di traverso.

michele ., rimini Commentatore certificato 24.12.12 13:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ciao Beppe,puoi fidarti di noi davvero!e siam tanti,tanti,tanti che ti sosterremmo anche se ti gettassi dalla luna!a proposito...e andare a piantare una bella bandierina stellata anche lassu' ?buone feste amico e riposa!ci siamo ormai!e buone feste a tutti voi,amici del blog!siam qui da tanto e vi auguro ogni bene!

luca del 62 (), milano Commentatore certificato 24.12.12 13:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'italia e' allo sfascio e tutti i tg radio e giornali parlano del fascista fiscale Monti!

Chi c...o se ne frega di quel tecnico fascista che parla con il contagocce dosando i suoi verbi ed aggettivi ma l'italia e' crollata sotto di lui!

john buatti Commentatore certificato 24.12.12 13:11| 
 |
Rispondi al commento

Appendice al PIANO di RINASCITA DEMOCRATICA di Gelli.

http://www.agenda-monti.it/

Saluti commmmmunisti...

echedupalle 24.12.12 13:10| 
 |
Rispondi al commento

Meraviglioso Beppe! E' giunto il momento di riprenderci i nostri fottuti diritti e comandare questo paese! Viva il MoVimento 5 Stelle! Forza ragazzi!

Edoardo Capuano 24.12.12 13:07| 
 |
Rispondi al commento

ho compiuto 18 anni nel 58.
Non ho mai votato perchè nessuno mi ha mai ispirato fiducia.
A Como ho firmato con entusiasmo e speranza di vedere e vivere in tempo un cambiamento.
Sono stufo di non poter fare niente.
Ho avuto finalmente l'opportunità di agire.
Grazie a tutti ed un Grazie particolare a coloro che raccolgono le firme per noi
Buon Natale ed un Anno Nuovo a Montecitorio

vittorio ferraresi, Como Commentatore certificato 24.12.12 13:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

monti attacca berlusconi? ma dai è tutta scena per
aiutare l'imperatore a recuperare consensi.

italiano incazzato 24.12.12 13:07| 
 |
Rispondi al commento

Ho firmato in Via XX Settembre a Genova ad un simpatico banchetto che con la sua azione mi da molte speranze.
Ho 75 anni e cercherò di impegnarmi un po'.
Organizzando le elezioni cercate di pensare seriamente agli scrutatori ed ai rappresentanti di lista.
Il tempo non è molto. Ed abbiamo tanta vecchia esperienza sui brogli e sulla possibilità del vecchio PCI di interferire con mezzi e mezzucci sul voto. La mia età non mi permette di fare molto ma Grillo ci stimola a fare tutto il possibile.
TENE'BON ON ARRIVE!!
(Flavio Giuliano)

Lino C., Genova Commentatore certificato 24.12.12 13:07| 
 |
Rispondi al commento

Francia-Lo ha annunciato il ministro della Sanità. Diverse città (Parigi, Marsiglia, Bordeaux, Nancy, Tolosa e Strasburgo) sono pronte per dare il via alla sperimentazione di sale per il consumo controllato di droga (in inglese 'shooting room'), già testate con successo in mezza Europa-Già testate con successo in mezza Europa: dalla Svizzera al Regno Unito, dalla Germania all’Olanda, dalla Spagna alla Norvegia, al Lussemburgo.Questo si chiama guardare avanti, non è sicuramente la priorità ma togliere il terreno dove prosperano MAFIA-CAMORRA- E NDRANGHETA .SAREBBE GIà UN PASSO AVANTI PER RIPULIRE QUESTO PAESE.

michele ., rimini Commentatore certificato 24.12.12 13:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mo' ven Natale,
nun teng' denar',
mi fumm' na'... pipa e me vaco a cuccà!

.Sereno. .Despero., Napoli Commentatore certificato 24.12.12 13:00| 
 |
Rispondi al commento

'Bernardo Provenzano è in coma, gli sia revocato il 41 bis'' http://tinyurl.com/cgsmm7o

Sti cazzi che è in coma.E tutto il male che ha fatto lo abbiamo dimenticato?Giusto da Giulio Petrilli, ex-responsabile giustizia del Pd abruzzese poteva venire in mente questa idea.
Si fottesse lui e Bernardo.

Simone S., Roma Commentatore certificato 24.12.12 12:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dopo aver sentito che il nano pedofilo a fatto l'ennessima figur di merda in tv,sono sempre piu' sicuro della nostra affermazione!!!!

AUGURI A TUTTI!!!!!

simone stellini Commentatore certificato 24.12.12 12:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

fate un segno grillo su rainews.

italiano incazzato 24.12.12 12:58| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei sapere quanti dei nostri politici e della nostra classe dirigente odierna, avrebbe il coraggio di "tuffarsi"tra la gente come Beppe. Io penso che a tuffarsi non sarebbe capace nessuno ma a truffarci come stanno provando a fare quasi tutti. CI VEDIAMO IN PARLAMENTO, dentro o ..... DENTRO SARÀ UN ENORME PIACERE.

Alessandro M. 24.12.12 12:58| 
 |
Rispondi al commento

i sondaggi, ma guardatevi quelli antecedenti le elezioni in sicilia e parma, ma come si fa crederci
su dai e basta.

italiano incazzato 24.12.12 12:58| 
 |
Rispondi al commento

Mah! Io la buona volontà ce l'ho messa .
A Fabriano sabato dalle 16 alle 16:30 e domenica dalle 10 alle 10:45 nn ho trovato nessuno a raccogliere le firme. Proverò in settimana a vedere in comune.

gabriele lasca, fabriano Commentatore certificato 24.12.12 12:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe fantastica questa nuotata sopra la folla!!!
tu sei l'esempio di come i movimenti o i partiti non si possono creare a tavolino,di come non non possono essere le festicciole ad arcore il collante,nè le promesse,i regali,i favori,gli inciuci..non è con l'arroganza che si tengono unite le persone,neanche con le bugie,perchè l'animo umano nasce libero e morirà libero...questa nuotata è l'esempio di tutto ciò che davvero conta..grazie di tutto quello che hai fatto,tantissimi auguri di un BUON NATALE!!!!!

emanuela b., bologna Commentatore certificato 24.12.12 12:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

for SPACCA TEORIE, ma possibile che tu sia costretto
a scopiazzare il nick di un'altro per scrivere?
comunque buon natale a tutti te compreso.

sfolla teorie originale 24.12.12 12:50| 
 |
Rispondi al commento

porc. volevo firmare da qualche parte ma ad Olbia o dintorni non ci sono banchetti per la raccolta di firme, eventualmente faccio anche qualche chilometro in auto se necessario.
viva viva grillo

alessandro d., santeodoro Commentatore certificato 24.12.12 12:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Auguri Beppe! Ho firmato sabato! A febbraio gli facciamo un altro bel V-DAY!!!!

valerio P., Firenze Commentatore certificato 24.12.12 12:49| 
 |
Rispondi al commento

Ce la faremo!!! Io e la mia famiglia abbiamo firmato e ho fatto e faccio propaganda al MOVIMENTO. IL SOGNO SI AVVERERA'!!!! Buon Natale a Beppe, Gianroberto e tutti gli attivisti e amici del M5S.

Antili Stefano 24.12.12 12:48| 
 |
Rispondi al commento

dai non prendertela "ti voglio tanto bene ma quando scazzi scazzi" vedrai dopo la pompa mi vorrai tanto bene pure a me (ma quando pompi pompi)coglione

Ayldon Da Costa Commentatore certificato 24.12.12 12:48| 
 |
Rispondi al commento

il M5S non può basarsi su un uomo solo, ma dai siamo
appena nati in confronto agli altri, ai banchetti ci sono centinaia di persone dateci il tempo di crescere.

italiano incazzato 24.12.12 12:47| 
 |
Rispondi al commento

ci avete fatto caso ( le parole sono importanti!)che sia il nano che la sfinge (rigor montis) usano il termine scendere(salire)in campo:
Ciò presuppone
1) un campo di gioco(la politica ) riservato a
2) i giocatori (pochi) e (un) arbitro
3) gli spettatori sulle gradinate a guardare

ma la politica ( da polis = città) è tutti i cittadini e dunque

INVASIONE DI CAMPO!!!!!
CARLO P. (medico)

Carlo ., Padova Commentatore certificato 24.12.12 12:47| 
 |
Rispondi al commento

*************************
BUONE FESTE BLOG!
*************************

Ormai sul blog si trovano solo questi tipi di POST:

1 - BEPPE hai ragione!
2 - BEPPE hai SEMPRE ragione
3 - NOI abbiamo sempre ragione
4 - TUTTI quelli che non ci danno SEMPRE ragione sono IDIOTI.!
5 - Bisogna liberarci da tutti questi idioti

I post ottegono solo questi COMMENTI:
a - OSANNA!
b - (nessuna risposta)
c - troll, imbecille, Piddino, non capisci un cazzo, vai da un'altra parte

BUONE FESTE BLOG

Il buon vecchio spacca teorie 24.12.12 12:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buon Natale a tutti, e l'augurio che questo Movimento vada dritto come una scheggia verso la vittoria, senza curarsi degli innumerevoli attacchi, critiche,malelingue, che sta trovando, e troverà nella sua strada.
Mio marito ed io, abbiamo firmato, ci crediamo, e siamo convinti che questo sia il gruppo più unito, di tutto il parterre politico.
Crediamoci, abbiamo vinto finora, tutte le battaglie, e vinceremo anche la più difficile!!!

GRAZIE BEPPE!!!!!

Laura Litti, Arezzo Commentatore certificato 24.12.12 12:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe, ti auguro un Natale meraviglioso, ed un 2013 indimenticabile.

Grazie per tutto quello che fai.
Noi ti vogliamo BENE!!

ciao...

Patroclo F., Firenze Commentatore certificato 24.12.12 12:41| 
 |
Rispondi al commento

*********************************
PUNTO DELLA SITUAZIONE
*********************************

MOVIMENTO 5 STELLE:
18.5% (SWG)
19.0% (Demopolis)
13.1% (Spincon)
17.0% (Euromedia)
16.5% (IPR)
17.5% (Ispo)
13.8% (Ipsos)
16.0% (EMG)


PARTITO DEMOCRATICO
30.1% (SWG)
32.0% (Demopolis)
28.7% (Spincon)
29.0% (Euromedia)
32.0% (IPR)
35.3% (Ispo)
36.3% (Ipsos)
32.9% (EMG)

UDC -fra 4 e il 5.5%

Tutti gli altri sotto.

http://www.sondaitalia.com/2012/12/il-consenso-elettorale-dei-partiti.html

Il buon vecchio spacca teorie 24.12.12 12:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Firmato oggi in municipio a Ca' Savio -Venezia Ufficio Anagrafe.Si può firmare anche la' ricordatelo.
Grande Beppe per tutto quello che stai facendo.
Buon Natale al M5S.

andrea vianello (democrazia diretta), ca' savio Commentatore certificato 24.12.12 12:36| 
 |
Rispondi al commento

Questa è la notizia su ilgiornale.it

Stipendio pieno per il primo mese di attività ai 15 deputati grillini: non sono riusciti a rinunciare alla parte eccedente i 2mila e 500 euro netti.


- E' la solita minchiata dei leccaculo berlusconiani o è vera ?

Gianni Fiume 24.12.12 12:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buon Natale Beppe. Mi hai regalato risate per tutta la vita. Ora mi fai sognare. Ma per favore, fai si che anche i miei figli possano seguire i tuoi comizi. Hai una immagine ormai consolidata. La vera innovazione ora sarebbe usare una dilaettica senza parolacce e senza aggressività. Oppure lascia spazio a un leader politico del M5S, e fai parlare lui. Buon Natale a tutti noi!

andrea elia 24.12.12 12:33| 
 |
Rispondi al commento

Auguri a Beppe e a tutti i frequentatori di questo Blog. Augurini agli infiltrati, ai quali auguro forti incazzature alla fine di febbraio.
zio tonio

Antonio B. Commentatore certificato 24.12.12 12:32| 
 |
Rispondi al commento

..e cmq....noi ci si fida di te...non deluderci!!

sebastiano t. Commentatore certificato 24.12.12 12:31| 
 |
Rispondi al commento

Dove si legge la rendicontazione delle spese
sostenute a livello regionale dal movimento 5 stelle emilia romagna e piemonte?


Ad esempio rimborsi chilometrici, cene, telefono ecc.....?

Cazzari stellati 24.12.12 12:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

..speriamo bene..caro beppe...: ieri però mi son recato ad Agnone (isernia)..insieme a tre dei miei figli per firmare...macchè...niente banchetto per le firme, nonostante fosse stato pubblicizzato dai meetup locali!!

sebastiano t. Commentatore certificato 24.12.12 12:25| 
 |
Rispondi al commento

Mi fido di te. Beppe sei un santo.
PS ricordo a chi ancora non lo sapesse che dal primo gennaio chi ha più di 5000 euro in banca subirà un autentico pizzo con una trattenuta coatta in base ai soldi nei cc. Io già sono sotto i 5000, anzi veramente non sono mai stato sopra.

Sebastiano O. Commentatore certificato 24.12.12 12:25| 
 |
Rispondi al commento

Grillini a stipendio pieno in Sicilia!

http://www.youtube.com/watch?v=Uyg_UlTFujo&feature=player_embedded

http://bologna.repubblica.it/cronaca/2012/10/31/news/lite_tra_grillini_siciliani_ed_emiliani_cancelleri_restituite_lo_stipendio-45666752/


Non sanno fare un bonifico o nemmeno una donazione
ad un ente benefico!

Cazzari stellati 24.12.12 12:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Siamo ancora nel medioevo, ci separano solo quattro o cinquecento panettoni dal 1492 mica cinque milioni. Siamo alla fine del medioevo, una fine tecnologica ma pur sempre medioevo.

Barbalbero 24.12.12 12:22| 
 |
Rispondi al commento

beppe grazie per tutto quello che stai facendo... per regalarci un futuro .... sarai sempre il Nostro beppenatale a cui ancora possiamo affidare i Nostri pensieri ... AUGURI e ricarica le batterie per la volata verso la guida di questo grandissimo ma sciagurato paese.....

mk r. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.12.12 12:21| 
 |
Rispondi al commento

....E IO MI FIDO DI TE!!!!
BUON NATALE BEPPE, A TE E FAMIGLIA!
E BUON NATALE A TUTTI QUELLI CHE VOGLIONO VERAMENTE BENE AL M5S!
per i tuoi e nostri detrattori auguro indifferenza!!!!!!!!
Ciao amici!

gerardo s., vaglio basilicata (pz) Commentatore certificato 24.12.12 12:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per chi ancora avesse dubbi dell'influenza e dell'influsso della Chiesa sull'Italia:

Ichino: "Chiedo al Pd di allearsi con Monti" Inizia cos' l'esodo da Bersani e si cerca di dividere il Pd per creare il grande centro, la nuova DC.

Acque agitate nel Pd. Quattro parlamentari cattolici se ne vanno.

La Chiesa con Berlusconi ha perso la faccia e si è fatta male e sta tentando tutte le vie per eliminarlo e ci riuscirà.

Due strade per lo psiconano: o tirar fuori le verità scomode con le quali ha tenuto sotto scacco la Chiesa per anni, rischiando anche la propria autodistruzione, oppure andarsene in una bella isola a godersi lo sfaldamento del cerone sotto un sole caldo, magari africano.

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.12.12 12:17| 
 |
Rispondi al commento

Carissimo Beppe,
Sei riuscito a bucare il video della storia.
Ti ringrazio anche a nome dei miei figli.
Saranno orgogliosi di avere nuovamente una Patria degna di questo nome.
Buon Natale a te e alla tua famiglia.

Beppe Da Monaco (odio la mafia) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.12.12 12:15| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Un Natale di speranza a tutti con il M5S!!!
FIRMATE, FIRMATE, FIRMATE
O L'alternativa sarà comunque un nuovo medioevo dentro cui stiamo cadendo vertiginosamente.

marco e Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.12.12 12:14| 
 |
Rispondi al commento

MONTI, BERLUSCONI, BERSANI & FRIENDS, DANNEGGIANO GRAVEMENTE TE E CHI TI STA INTORNO.

“DIGLI DI SMETTERE”.

Paolo R. Commentatore certificato 24.12.12 12:13| 
 |
Rispondi al commento

ieri ho incontrato una mia amica che non vedevo da un po di tempo e dopo poche chiacchiere ha iniziato a piangere perchè suo marito è da poco stato licenziato e lei è costretta a fare dei lavori saltuari con tre figli da tirare su. Sta pagando il mutuo sulla casa e in più ha dovuto pagare l'Imu gli erano rimasti 100 euro per il pranzo di natale e un pensiero alle 3 piccole. Grazie mario monti curatore fallimentare di merda sarai per sempre ricordato dagli italiani come un viscido al servizio delle banche... spero di incontrarti in un bar uno di questi giorni e vedere se hai il coraggio di guardarmi in faccia mentre ti dico due cosine per bene.... Parlano nei salotti buoni della politica e non scendono mai in mezzo alla gente.... nessun giornalista che gli chieda.....Sig. Monti è fiero di quello che ha fatto??????? è riuscito a indebolire ancor più la povera gente ed ha arricchito ancor più la casta. Mi chiedo .... ma ci volevano sti cazzo di professori per causare un simile scempio??? La mia amica sicuramente avrebbe fatto meglio.......... Scusate lo sfogo.........Grazie Beppe sei un grande uomo.

angelo c., roma Commentatore certificato 24.12.12 12:13| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 17)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ieri domenica a Mosciano Sant'Angelo in piazza Aurelio Saliceti ho firmato per il M5S e devo dire c'era parecchia gente a farlo,gente che mai l'avrebbe fatto alcuni anni addietro.

Dado Q., abruzzo Commentatore certificato 24.12.12 12:11| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE,

CAAANDIDATI E VALLI A PRENDERE TUTTI PER IL CU..
IN PARLATORIO !!!

Auguri a tutto il M5S.

Enzo V., Reggio Emilia Commentatore certificato 24.12.12 12:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe, innanzi tutto colgo l'occasione per fare i miei migliori auguri di buone feste a te, alla tua famiglia ed a tutto il tuo staff, ti voglio far sapere che ieri anche se lavoravo, ho approfittato della pausa pranzo (saltando il pranzo) per andare a firmare, cosa che non avrei certamente mai fatto per tutta la marmaglia che risiede in parlamento, questo a riprova della grande fiducia che ho in te, riesci a farti capire dalla gente perchè parli semplice, chiaro e senza mezzi termini, lor signori questo l'hanno capito ed adesso stanno tutti sforzandosi di scimmiottare (malamente) tutto quello che fai tu, ieri sera stavo seguendo (per un attimo) il buon d'alema da fazio, il quale sosteneva che "il pd porterà per la prima volta nella storia della repubblica circa il 40% di donne al parlamento, fatto senza precedenti" come si fa a credere ancora a questi mistificatori della realtà.
Ora cerca di prenderti un pò di meritato riposo, dopo tutto quello che hai fatto in questo tour massacrante senza orari ed in camper (no negli hotel a cinque stelle a spese degli italiani).
P.s.: stanno anche cercando di rubarti il mestiere di comico, i veri comici (patetici) sono diventati loro.
Un abbraccio ed a presto

gio66 24.12.12 12:09| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
siamo arrivati al Redde Rationem. Ora i nodi verranno al pettine e il 24 febbraio andremo a votare. Il 40%, forse di più, degli italiani che andranno alle urne sono confusi.
Mi compiaccio nel vedere che continui a fare proseliti. Sei il cuneo di rottura, sei l’uomo che rompe, che dice quello che gli altri non dicono, con numeri, nomi e fatti. Io sono uno di quelli che ti voterà. Mi chiedo e ti chiedo solo: ti fidi di loro?? Ciecamente? Quelli che ti seguono non diventeranno poi come tutti gli altri? Il medico che ora è uno di noi… non ci diventerà uno Scilipoti? L’avvocato che ora recupera i soldi dei bond argentini non si farà regalare la villa a sua insaputa?
Sarebbe bello poterne essere sicuri… Non lo sei neppure tu!! Ma la speranza di vedere una paese almeno un po’ onesto in mano a gente capace… è l’ultima a morire! Evvai Beppe!

Fabio Noris 24.12.12 12:08| 
 |
Rispondi al commento

I regali avvelenati di Babbo Capitale
By http://ilsimplicissimus2.wordpress.com/2012/12/24/i-regali-avvelenati-di-babbo-capitale/

Anna Lombroso per il Simplicissimus

Monti? Ma Monti chi?
È questo che temeva, per questo se da un lato, a dimostrazione della sua indispensabilità passata, evocava i buoni esiti delle sue punitive misure di austerità, dall’altro, per sancire la sua indispensabilità futura, brandiva la sua agenda come un’arma, o Monti o morte.

Beh non dite che non ve l’avevano detto. Anzi ci avevano mostrato attraverso degli opportuni trailer, come sarebbe andata a finire. Uno, un colossal sulla storia della democrazia, mostra un posto dove è nata la democrazia e come l’hanno annientata, con una guerra senza quartiere e a un popolo, alla sua sovranità, alla sua autoderminazione e alla sua stessa sopravvivenza.
L’altro più che un “prossimamente” è un parabola, didascalica e dimostrativa: la storia di una fabbrica il cui gestore aveva promesso in regalo agli operai in cambio delle garanzie, e agli italiani in cambio dei diritti degli operai, un megalomane piano industriale da 20 miliardi di euro, l’ottavo piano di un palazzone-patacca da rifilare allo stato e ai governi eterodiretti, convinti facilmente che così si che si entrava nella globalizzazione, che in fondo il gioco valeva la candela di mortificare con i lavoratori, il lavoro stesso. Così a nessuno del ceto dirigente più credulone degli ultimi 150 anni è venuto in mente di chiedersi da che cilindro avrebbe tratto quel 20 miliardi, né chi avrebbe, in questa recessione della quale non si vede la fine, comprato cattive auto, e nemmeno in che pianeta moderno e senza confini se con quelli della guerra per la competitività, avrebbe dato credito all’innovazione praticata affamando gli operai, punendo la ricerca come nemmeno in un dispotismo asiatico si fa più.
Si sono presentati insieme l’altro giorno con il bagaglio delle loro sconfitte rivelate: Marchionne con il bidone vuoto che ha portato solo lacrim

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 24.12.12 12:07| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei fare un augurio di Buon Natale a Tutti
quest'anno sara' un Natale all'insegna della crisi pochi soldi niente regali finita anche la mobilita' quindi addio a tutto.
La sola cosa che mi rimane e' la speranza che la gente come noi possa trammite questo movimento cambiare persone e modalita' per non piu' solo sopravvivere ma finalmente vivere e essere partecipe di questa societa'.

geria nadia 24.12.12 12:07| 
 |
Rispondi al commento

MI FIDO DI VOI!

E noi allora? Noi ci fidiamo di te, senno' mica staremo qui!
E figurati se ci fermiamo! Il massacro tour non l'hai fatto solo tu, qua ci stiamo massacrando col sorriso tutti i giorni, e quel sorriso sotto la pioggia davanti ai consolati lo sai perché non scema?
Perché dovessi prendermi dieci polmoniti voglio quelle 1000 firme sul foglio.

Passate parola, a amici, parenti e conoscenti, abbiamo bisogno di firme in Europa! Molti sono in vacanza, allora informateli che al rientro devono correre in Consolato e firmare.
Grazie amici
Daniela

daniela s., parigi Commentatore certificato 24.12.12 12:07| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 16)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Molto bello e molto generoso.

Ma non esiste che un movimento politico debba reggersi su un uomo solo.

E quando Beppe non scende a dare una mano regna il caos (guardate le lotte interne nel M5S di Roma) e il "movimento" (nel senso dello spostamento di voti verso il M5S) si arresta.

Inoltre l'incisività dell'azione politica richiede coordinamento per evitare che in parlamento accada quello che sta accadendo in posti come Grugliasco.

Proteste e mozioni (qui contro l'inceneritore) dei consiglieri M5S vengono ignorati.

Le alleanze con altri gruppi (Verdi e liste minori ad es.) saranno in futuro fondamentali, perchè se con il 30% il PD non potrà governare da solo, con il 20% il M5S farà solo la figura del pirla, e perderà solo consensi non potendo portare avanti niente di quanto promesso.

Inutile illudersi di andare al governo tantomeno da soli, e MENO CHE MAI con una maggioranza tale da poter effetivamente governare.

Il porcellum è stato concepito proprio per questo, originariamente per contrastare Prodi, e per rendere il governo sistematicamente instabile (appeso ai voti in Senato).

NESSUN GOVERNO eletto con queste regole sarà mai in grado di stravolgere il sistema su cui si regge.

E il M5S non farà certo eccezione, neppure con una vittoria totale e a mani basse.

Insomma SERVE una struttura di "soccorso" e coordinamento (più che un centro di potere) a cui ricorrere e che agisca a livello nazionale per il bene di tutti.

DOPO le elezioni non ci sarà tempo per farlo: i giochi si fanno adesso.

Bisogna saper guardareavanti, questo argomento deve essere discusso ora.

Non farlo potrebbe costare moltissimo dopo.

Ti voglio tanto bene (ma quando scazzi scazzi) 24.12.12 12:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La mia firma è stata opposta in calce, sei l'unica vero UOMO che parla a nome del Popolo e su questo non ci sono dubbi! Se entreremo sarà meglio per l'Italia, se non entreremo sarà peggio per l'Italia ! Sono convinto che il difficile non sarà entrare ma restarci ( sono troppo infami Beppe, lo sai meglio di me ) ma hai una grande ragione di speranza: LA FIDUCIA DI TUTTI NOI ! E questo non è poco per stare lì, a mettergli il fiato sul collo ! Tanti auguri Beppe a te e famiglia, sei Unico ed avrai la mia firma anche contro i "mostri". Dico anche di "preparasi" bene a tutti coloro che amano e voteranno questo movimento, ci diranno e faranno di tutto e di più pur di destabilizzarci e metterci i bastoni trà le ruote. Io voto M5S e ne sono fiero, di tutto il resto me ne frego altamente! Auguri di buone feste a tutto il M5S ! Dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

fabrizio s., roma Commentatore certificato 24.12.12 12:04| 
 |
Rispondi al commento

Mario Monti non sarà candidato alle prossime elezioni politiche.
Chi l’avrebbe mai detto? Be’… noi. Ecco qua, lo scrivevamo già a Settembre:
I motivi sono quelli che riportavamo in quell’articolo: se si candidasse il voto si trasformerebbe in una sorta di referendum sul governo tecnico.
E i “NO” (cioè i voti a formazioni diverse da quella pro-Monti di Casini-Fini-Montezemolo-Riccardi) sarebbero molti più dei “SI”.


Il che renderebbe difficile consegnare anche la prossima legislatura nelle mani del “rispettabile” servo dei potenti d’Europa, che della volontà degli italiani se ne fottono. E lo dicono pubblicamente:

Durante la conferenza stampa di oggi Monti ha anche sottolineato di essere disponibile ad essere “punto di riferimento” per chi glielo chiederà e di essere pronto a formare un nuovo governo dopo le elezioni.
Queste dichiarazioni esprimono con chiarezza un totale disprezzo per la democrazia, per la Costituzione e per i cittadini italiani.

Di Fabrizio Tringali dal blog Mainstream

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 24.12.12 12:04| 
 |
Rispondi al commento

Sono stati pubblicati i risultati di un recente sondaggio commissionato dalla FAO rivolto ai governi di tutto il mondo.
La domanda era: "Dite onestamente qual è la vostra opinione sulla scarsità di alimenti nel resto del mondo".

- gli europei non hanno capito cosa fosse la scarsità;
- gli africani non sapevano cosa fossero gli alimenti;
- gli americani hanno chiesto il significato di resto del mondo;
- i cinesi hanno chiesto maggiori delucidazioni sul significato di opinione;
- Berlusconi sta ancora discutendo con Ghedini Capezzone, Quagliariello & Cicchitto su cosa possa significare l'avverbio "onestamente"!

--------------
Buone Feste da me e da Krishna. ;DDDDDD

Arjuna , Madras Commentatore certificato 24.12.12 12:02| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 17)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buon Natale, Beppe. E Buon Natale a tutti.
E non dimentichiamoci di restare umani, perchè è difficile di questi tempi. Molto.

Missy Elliott, Cittadina del Mondo Commentatore certificato 24.12.12 12:02| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, il coraggio davvero non ti manca... certo, tu al limite facevi spettacoli prima e li farai dopo, anzi ho sentito che ti devi rimettere in pista quasi da subito.
Per noi invece, se non sfondiamo qui, sarà come per i romani a Teotoburgo: inizierà il declino inarrestabile. E non importa se qualche battaglia la vinceremo ancora. Alla lunga saremo spazzati via. Se non ce la facciamo adesso, dopo tutto l'impegno che hai profuso tu, beh allora... lasciate ogni speranza voi che entrate...
Tu hai fatto del tuo meglio e te ne va dato enorme merito. Sei un grande uomo, come pochi. E' un onore starti a fianco, comunque vada. Adesso riposati, che il cammino è ancora mas lungo. Auguri.

Andrea Sapori (andrea sapori), Milano Commentatore certificato 24.12.12 12:02| 
 |
Rispondi al commento

..mi piacerebbe sapere perché solo il M5S deve fare avere le firme..se lo dovessero fare tutti, ogni 5 anni si risparmierebbero un sacco di soldi per partiti e politiche e si sarebbe sicuri del loro effettivo interesse da parte del popolo..solite discriminazioni bastarde, ma finirà..I Maya lo hanno detto che il cambiamento sarebbe arrivato e QUESTO SIAMO NOIIIIII..faremo tremare l'EUROPA perché quando le persone vedranno, si chiederanno se stanno facendo la cosa giusta..AVANTI TUTTA ITALIANI

Nicola A 24.12.12 12:02| 
 |
Rispondi al commento

Mi raccomando figlioli, stanotte tutti alla messa, non mettete la scusa al solito di quel processo del cazzo di quel coso, quel Genova, Geova.

Don Fumino 24.12.12 12:02| 
 |
Rispondi al commento

Da come si comportano in TV è chiaro
che si aspettano una mazzata tra capo
e collo, ma sperano ancora che un
miracolo li salverà.
A "Che tempo che fa" D'Alema,
fingendo di essersi scordato che
poche settimane addietro il PD aveva
approvato senza fiatare l'artico 18, ha
dichiarato che dopo le elezioni
penserà solo a lavoratori e disagiati.
Casini ha chiesto alla società civile
di appoggiare la lista Monti. Un vero
e proprio nonsense.
Per favore, smettiamola di fare i
masochisti e attribuire al PD e alla
CDU percentuali di consenso altissimi.
Il PD avrà non ha più del 16 o 18% dei
consensi e la CDU tra il 2 e il 3%.
Non potranno governare né Bersani,
né Monti. Governerà l'M5s con una
percentuale vicina al 38%.

alessandro c., lecco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.12.12 12:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grazie a te, buon Natale.

Vittorio Bertola
Movimento 5 Stelle, Torino

Vittorio Bertola, Torino Commentatore certificato 24.12.12 12:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe GRAZIE!

Abbiamo una speranza grazie a te!

In Italia si sono palesati finalmente gli autori del disastro italiano, ora sappiamo chi sono, abbiamo visto le loro facce, e capito il loro modo di agire! Abbiamo visto come tirano i fili del potere, i modi sottili e difficili da interpretare con i quali si presentano, fanno quello che vogliono e poi spariscono!

Molte più menti grazie al tuo intervento si sono svegliate, hanno visto gli orridi personaggi che come parassiti arroganti si sono insediati nei palazzi del potere.

Ora è chiaro chi non deve esserci più al governo in Italia!

NON CE LA FARANNO MAI! SONO FINITI!

Giacomo E. Commentatore certificato 24.12.12 11:59| 
 |
Rispondi al commento

Buon Natale a tutti, a Beppe un forte abbraccio esteso a tutti gli amici che al gelo di questo periodo stanno cambiando in ogni caso la storia.
Il movimento andrà in parlamento, tutti noi che abbiamo firmato e che voteremo seguiremo passo passo quello che succederà, manderemo assensi , dissensi e proposte. E' quello che dovrà succedere delegare qualcuno fisicamente presente in parlamento per seguirlo sorreggerlo e se serve mandarlo a casa.
Altre epurazioni saranno inevitabili, probabilmente anche qualche perdono, ma dovremmo farlo sempre più in modo collettivo.
Ad elezioni fatte, dovremo rivedere il modo di partecipare in rete, sarà da ammettere solamente quelli con Nome, Cognome indirizzo e mail in chiaro, dissidenti o meno tutti riconoscibili, attivare per tutti un codice univoco di riconoscimento per garantire l'autenticità dei messaggi. Pubblicare gli indirizzi internet di tutti gli eletti e dei loro diretti collaboratori.
Per una casalinga, un operaio, un giovane studente eletto in parlamento sarà indispensabile avere sempre l'opinione dei suoi elettori e consigliarsi con loro.
In questo modo sarà possibile seguire i lavori parlamentari dichiarando consenso ed assenso in ogni singolo argomento.Non è troppo difficile, basta un minimo di organizzazione. se serve, GRATIS metterò a disposizione risorse e una buona parte del mio tempo. Un grazie a tutti


Patrizio Bolgan, spinea Commentatore certificato 24.12.12 11:56| 
 |
Rispondi al commento

Cioè.....Sono andata in una tabaccheria che ha anche il servizio Money Transfer, per inviare 25 euro ad una persona che si trova a Roma.
L'addetto a questo tipo di servizio mi ha chiesto perchè dovevo inviare quel denaro.
Io gli ho risposto: "Prego?"
E lui, mostrandomi lo schermo del computer: "Devo scrivere il motivo per cui lei invia questi soldi."
"Ma saranno fatti miei!"
E lui: "Non più. Siamo sotto dittatura. Lo Stato vuole sapere il motivo. Ci sono risposte da scegliere. Per aiuto familiare, per turismo, per motivi di salute....E fra un po' sarà obbligatorio anche inserire il reddito. Anche se deve inviare solo 25 euro.
Una persona mi ha raccontato che in Banca, tempo fa, l'impiegato gli ha chiesto perchè voleva fare un prelievo di 2.500 euro dal suo conto corrente. Quel signore, imbestialito, dopo aver discusso con l'impiegato, alla fine gli ha risposto:
"Scriva questo motivo: Ci vado a puttane!"

Missy Elliott, Cittadina del Mondo Commentatore certificato 24.12.12 11:55| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe è rimasta l'unica speranza.
https://www.youtube.com/watch?v=io0E1SZuk6A&list=PLVQDwyTZ2-R1uVKr7BUJRU81_tLezx-xg

Carlo M., Catanzaro Commentatore certificato 24.12.12 11:55| 
 |
Rispondi al commento

Volevo chiedere una cosa a chi potrà rispondermi:

ma perchè non creiamo un canale tv del tipo " canale M5S " dove mandare in onda di tutto e di più ??

siamo circondati solo da tv spazzatura

Ricordiamoci che il popolo è sovrano......

buone feste a tutti

filippo p., roma Commentatore certificato 24.12.12 11:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oggi,io e la mia fam. abbiamo firmato presso l'ufficio anagrafe del comune di Malcesine sul lago di Garda. L'impiegato mi riferisce che si può firmare fino al 29/12, non conosco il motivo di tale termine.
Cordialmente.
Dal Col Claudio.-

claudio dal col 24.12.12 11:48| 
 |
Rispondi al commento

Leggo proposte da parte dei soliti noti definite populiste soltanto pochi mesi fà.

Fanno quasi pena.

Auguri al tutto il blog. E che la nostra ira si possa trasformare in forza coesa e coerente.

Boris V. Commentatore certificato 24.12.12 11:47| 
 |
Rispondi al commento

non riesco piu' a guardare la tv...berlusca...bersani....e c. a ogni ora e in tutti i canali....aiuto italianiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!

pietro t., sansepolcro Commentatore certificato 24.12.12 11:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Democrazia Diretta.

Sovranità Monetaria.

Basta Ladri e Puttanieri.

Simone S., Roma Commentatore certificato 24.12.12 11:44| 
 |
Rispondi al commento

Noi ci siamo. Continueremo a raccogliere.
Dentro o fuori il Parlamento sarà un piacere:)

Silvana Giannuzzi Commentatore certificato 24.12.12 11:44| 
 |
Rispondi al commento

MANCANO FIRME???

Eletti del M5S fammo senti la ns. voce , fammo i fatti. Non fammo i succhiaruote dietro a GRILLO.
Demogli una mano, magari tutte 2
Ce fammo intervistà, comprassimo li computer, fammo li volantini, urliamo col megafono, scrivemmo sui blog. Ma ce fammo sentì e vedè

TRADUZIONE: Eletti del M5S ci facciamo sentire, facciamo i fatti. non facciamo i succhiaruote dietro a Grillo, prendiamoci iniziative. Facciamoci intervistare nelle TV e giornali locali, compriamo i computer per le scuole dove possibile, stampiamo volantini e diamoli ai banchetti, usiamo il megafono per dire ai cittadini oggi "Firma Day" (insegna TOTO con "vota antonio"), scriviamo su tutti i blog quello che si fà anche facebook.Nei comuni o regioni dove siamo presenti se possibile e legalmente mettiamo in vista i bilanci
Facciamoci sentire e vedere

piazza vittoria 24.12.12 11:44| 
 |
Rispondi al commento

Sono d'accordo questa schifosa gentaglia sta tentando di ritornare ai tempi di dove la chiesa ed i poteri forti ti schiacciavano la testa sotto il fango. Dobbiamo fargli capire che non c'è storia ed anzi dargli un bel calcio in culo sequestrargli tutti i beni che hanno acquisito con tutte le azioni illegali che hanno esercitato negli ultimi 50 anni. Speriamo che gli italiani Torino finalmente fuori gli attributi

Luca P 24.12.12 11:43| 
 |
Rispondi al commento

Io la mia fiducia te l'ho data, preoccupati di non tradirla, però...;)

In questo 24 Dicembre, CONSUMISMO-DAY, i miei più sentiti NON auguri (ma auguri de che!) a tutti!

Se pensate che sono stato troppo duro, qualcuno mi spieghi perchè SOLO nei prossimi 2 giorni dovremmo essere tutti più "buoni"....;/

Max _1967, Roma Commentatore certificato 24.12.12 11:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

FUORI DAL QUARTO REICH EUROPEO, FUORI AL PIU' PRESTO DALL'EUROGENOCIDIO!

Anonimo VoglioRestare, Genova Commentatore certificato 24.12.12 11:42| 
 |
Rispondi al commento

Faccio una scommessa:
dopo gli ultimi avvenimenti politici
percentuale ad una cifra per i voti ottenuti dal PDL.

Auguri di Buone Feste a Grillo ed a tutti gli elettori del M5S

Armando ., Milano Commentatore certificato 24.12.12 11:41| 
 |
Rispondi al commento

AVANTI TUTTA

Caro Beppe la raccolta delle firme sta procedendo a gran velocità in Toscana, anche ieri avevamo una fila di gente di tutte le età ad attendere pazientemente il loro turno.
Tutti con il documento in mano e la speranza negli occhi, la speranza di poter cambiare questo paese.
Molte persone anziane di sono avvicinate a me per chiederemi se avevo freddo, se volevo un caffè e per rigraziarmi, si per rigraziarmi di essere sotto quel gazebo a parlare con loro.
Adesso ti vedo tuffarti in mezzo alla nostra gente, abbiamo smosso tante coscienze ed è davvero l'inizio di una nuova era.
Approfitto per farti gli auguri e per ringraziarti ogni giorno di aver messo in gioco la tua vita per tutti noi.
Forza M5S sempre!

michela fabbrini, san giovanni valdarno Commentatore certificato 24.12.12 11:40| 
 |
Rispondi al commento

Forse i maya all'ultimo momento ci hanno ripensato, ed al posto della fine del mondo c'hanno piazzato la fine coglioni.
Quindi possiamo ben sperare.
Auguri al blog al M5* ed a tutti quelli che combattono per cambiare!
Buon natale.

pasquale r., napoli Commentatore certificato 24.12.12 11:37| 
 |
Rispondi al commento

Fuck you! I won't do what they tell me!
Fuck you! I won't do what they tell me!
Fuck you! I won't do what they tell me!

antonio errante 24.12.12 11:35|