Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Torna a casa, Monti! #tornaacasamonti


monti_casa.jpg
La rete sostiene Mario Monti e la sua agenda! Lo spiega il Corriere nella prima notizia (!) di oggi: "La conferma della salita in politica c'è, e come: lo dimostra l'accoglienza al primo tweet ufficiale di Mario Monti, accompagnata da un forte crescendo di follower, nella serata di ieri già 36 mila. A Palazzo Chigi non si nasconde la soddisfazione per questa adesione del mondo web al progetto centrista del Professore, che proprio in queste ore sta aprendo il suo programma alla rete per capire il giudizio che ne ha la società civile.".
Twitta anche tu la tua adesione al "progetto centrista", insieme a Casini e Fini, del @senatoremonti con l'hashtag #tornaacasamonti.

Update: Dopo appena due ore #tornaacasamonti è trending topic in Italia. Se ne accorgeranno al Corriere della Sera?

27 Dic 2012, 11:05 | Scrivi | Commenti (66) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

PUBBLICAZIONE IN RETE DEI TUOI BENI PARTE 2
e tu caro Carabiniere che nonostante uno stipendio che una beffa rispetto al volare della vita che rischi ogni giorno, e che hai messo da parte 200 euro al mese in una assicurazione, ma sì anche tu caro maestro che siccome hai una passione per il mare , risparmiando 100 euro al mese ti sei fatto il motoscafo....alla faccia della privacy... insomma una guerra tra gente comune in pasto ai piu aggressivi trai i disperati. MACELLERIA SOCIALE ALL'ULTIMO STADIO. Alla faccia della privacy e chi vorrà sfuggire alla macelleria sociale ha una sola speranza, o fuggire, o far fuggire quel poco che ha messo da parte.... non vorrei essere giallistico ma magari saranno proprio le banche artefici della nostra rovina a offrirti escamotage "legali" per far ciò, pur di manipolare i tuoi beni !!!

FRANCESCOEBASTA 29.12.12 08:09| 
 |
Rispondi al commento

PUBBLICAZIONE IN RETE DEI TUOI BENI PARTE 1
forse l'ultima idea di monti qualora dovesse (come gli incubi ricorrenti) tornare sarebbe quella dell'obbligo di pubblicare i beni di tutti in rete.Enorme intuile bolla demagogica poichè l'agenzia delle entrate e la Guardia di Finanza in ogni momento, dal tuo c.fiscale possono conoscere tutti i tuoi beni mobili e immobili intestati.Ma questa bolla può fare un ENNESIMO DANNO PAZZESCO ai cittadini dei ceti medi e medio-bassi. Avete visto tutti le terribili immagini in argentina dopo lo scandalo dei bond? la gente disperata in piazza,i soldati a cavallo con la frusta? e in Grecia dove i nostri fratelli si sono visti scippare i posti di lavoro? e quelle in spagna? In vista di scenari peggiori l'ideuccia finale di monti non è: favorire la macelleria sociale. Sì caro italiano, perchè anche se tu leggi che in rete che la Banca del c...zo X ha un capitale di 125 MLN di euro o ne ha 500 cosa ti sposta? nulla... la gente comune non andrà a fare le rapine. La macelleria riguarderà solo Te italiano a rischio di povertà ( e siamo già il 30 %)se dovesse andare in porto quanto detto sopra, da domani, tutti gli zingari in Italia, tutti i ladruncoli, tutti i borseggiatori, tutti gli SCASSINATORI DI APPARTAMENTI, tutti i piccoli truffatori e i lestofanti che giocano con le assicurazioni (quelli che ti si mettono dietro con l'auto quando fai retromarcia o che ad ogni occasione presentano esposti nei pronto soccorsi di italia (il 99 % poi si rivelano speculazioni, (fonte 2012 Commissione contro gli Errori Sanitari) e perchè no anche il VICINO DI CASA che a fine mese per pagare l'affitto, e sa che tu questo mese ci sei arrivato e siccome hai un monovano ereditato dal nonno , per giunta cadente e che ti costa un pozzo di IMU, avrà la faccia di chiederti di venirci a stare o vendertelo per aiutare gli altri...CONTINUA

francescoebasta 29.12.12 08:08| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti gli attivisti! Se anche voi siete d'accordo che la modifica dei patti lateranensi sia un obiettivo fondamentale per la Nazione, da inserire IMMEDIATAMENTE nell'agenda Grillo, fate copia/incolla e diffondete sul seguente link - http://www.beppegrillo.it/listeciviche/forum/ - nonchè su facebook, twitter ecc.questa proposta:
"Premesso:
- che non può essere proposto un referendum per l'abolizione o la modifica del Trattato, del Concordato o delle leggi collegate ad esso (perché non sono ammessi, nel nostro ordinamento, referendum riguardanti i trattati internazionali);
-che ai sensi dell'art. 7 della Costituzione, «le modificazioni dei Patti, accettate dalle due parti, non richiedono procedimento di revisione costituzionale»;
-che le modifiche bilaterali possono essere adottate con legge ordinaria, mentre, argomentando a contrario, quelle unilaterali da parte dello Stato italiano richiedono il procedimento aggravato ex art. 138 Cost e che nulla vieta tale legge, ordinaria o costituzionale sia proposta dal corpo elettorale, in quanto l'art. 71 Cost., nel disciplinare l'iniziativa legislativa del popolo, non menziona alcuna restrizione riguardante l'una o l'altra fonte del diritto;
Tanto premesso e considerato, noi attivisti 5 stelle, ai sensi dell'art. 71 della Costituzione, chiediamo al Movimento, ai sensi dell'art. 71 della Costituzione, di indire IMMEDIATAMENTE una raccolta firme (ne bastano 50.000 n.d.r.) per l'approvazione di un progetto di legge finalizzato all'approvazione, da parte del Parlamento, di una legge costituzionale di riforma unilaterale dei Patti Lateranensi"
N.B. Ovviamente sono sicuro che, se non già a queste elezioni, alle prossime (cioè al max fra 5 anni) il movimento 5 stelle entrerà in parlamento con il 51% dei consensi e quindi avrà voti a sufficienza per approvare una legge costituzionale in seconda votazione, ossia con la maggioranza assoluta.

Benedetto Neroni Commentatore certificato 28.12.12 21:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Monti non è troppo difficile da sfanculare, in sè per sè: basta non votare la sua lista e i suoi satelliti (e non votate nemmeno il nano che prima lo fa cadere, poi lo vuole circuire tra i suoi, poi, visto che è stato sfanculato di brutto, ora rivuole dargli addosso: ma ci si può fidare di uno così??? Speriamo che nessuno si faccia incantare dalla sua promessa di togliere l'IMU!!!)vedi Bersani, che sottoscrive l'agenda Monti, ma "va rivisto qualcosa"...ma chi vuole prendere per il culo, pure quello???

...Tornando a noi, dicevo, Monti è pure facile, volendo, da rimandare a casa, ma il brutto è che ha tutti gli avvoltoi d'Europa che non solo lo sostengono, ma baderanno ben bene che, se non verrà eletto lui, chi ci sarà farà il bravo schiavetto dei poteri forti, al codazzo dei vari Merkel, Van Rompuy, Barroso e compagnia bella. Se vincerà il M5S, cosa non molto facile ma non impossibile, ho paura che questi pezzi di merda che ci hanno ridotto con le pezze al culo per i loro sporchi giochi economici gli metteranno i bastoni tra le ruote in ogni modo possibile!!! E non è escluso che, se insisteranno a far le cose per bene, non vengano mandati a casa con un calcio nel culo dal presidente della repubblica e sostituiti con altri di comodo!

...E per non farvi digerire la merenda, vi informo che ho letto adesso la notizia che nel 2013 verranno decurtate di 50 euro al mese le pensioni di tutti gli under 65...saranno compresi anche loro, la casta? E anche fosse, sai che pippa gli fa a loro, 50 euro sulle ricche cifre che prendono, mentre per una donna sola 5o euro vuol dire mangiare 5 giorni in più! Bastardi maledetti!

Illy 28.12.12 16:56| 
 |
Rispondi al commento

Monti vattene all'inferno e portati dietro tuoi degni lecchini!!!

Paolo Spadaro 28.12.12 15:57| 
 |
Rispondi al commento

Che NON salga proprio !!
Anzi discenda dal buco da cui è uscito .... Verme.
La sua Agenda (taglio dei costi della politica in primis), mi chiedo, perchè non l'ha applicata quest'anno nel pieno del suo mandato di "Tecnico", invece di lasciarla ai posteri !!
Messaggio lanciato su Twitter .... immagino da qualcun altro e non da lui che penso NON sappia neppure accendere il proprio PC ....
Professore Presuntuoso e sordo.

Luca T., Catania Commentatore certificato 28.12.12 11:17| 
 |
Rispondi al commento

E' vergognosa l'ingerenza del Vaticano e del Papa nei confronti dell'Italia ....
IMU subito a tutti i locali del Vaticano anche a quelli di Culto così da non lasciare dubbi sulla necessità di doverli pagare !!

Luca T., Catania Commentatore certificato 28.12.12 11:10| 
 |
Rispondi al commento

Monti,hai gia contribuito allo sfascio dell'Italia hai continuato il lavoro del Nano.Non avete capito che tutto finisce.Siete FINITI.Scomparirete e con voi tutta la casta,e le banche che state nutrendo con ii sangue dei pensionati,imprenditori,e lavoratori.Un consiglio da amico,andatevene via finche' siete in tempo.Ricordatevi che non ce'nessuno piu cattivo di un buono quando diventa cattivo.E ci state facendo diventare CATTIVI.Forza Grillo facciamoli fuori.

Erminio Casciana 28.12.12 09:16| 
 |
Rispondi al commento

Bene ora penso sia chiaro a tutti cosa e' successo pochi mesi fa, il patto
era questo: tu non fai pagare l'IMU alla chiesa ed in cambio la chiesa
appoggia la tua discesa in politica. Chiaro ? Ora in un paese che conta un
ESERCITO di tuniche nere e che hanno anche la possibilità di votare può
essere moooolto utile il loro voto. Allora perché non inserire un punto in
più nel programma del M5S: Richiesta di cittadinanza Vaticana per tutti i
religiosi e conseguente diritto di voto solamente per le questioni
Vaticane, e rimozione del diritto di voto in Italia. Non pensate che possa
essere una cosa giusta ?"

Antonio Venezia 28.12.12 08:21| 
 |
Rispondi al commento

escre monti la materia è quella

Bruno Cinque (b5), Trieste Commentatore certificato 28.12.12 01:02| 
 |
Rispondi al commento

Gli italiani sono "l 'Oste", Monti continua ritenersi un buon "contabile...ma non ha ancora capito che adesso sta facendo i conti senza...?

Michele Stefanelli, noale Commentatore certificato 28.12.12 00:53| 
 |
Rispondi al commento

...MANDIAMOLI TUTTI A CASA - FACCIAMOCI RESTITUIRE LA NOSTRA DIGNITA'DI CITTADINI DA QUESTI "POLITICANTI" E DIS-ONOREVOLI..!!

ROCCO PRESTIPINO, CARIMATE Commentatore certificato 27.12.12 23:46| 
 |
Rispondi al commento

Non " Torna a casa Monti" se la casa è in Italia, pagata da una banca, ma vai via Monti, lontano, dai tuoi amici della UE, con Draghi e compagni, ti troverai meglio che con chi hai tradito e defraudato della loro sovranità.
E' un consiglio e un desiderio.

cetty zappala, solto collina (bg) Commentatore certificato 27.12.12 23:45| 
 |
Rispondi al commento

Io non voglio offendere nessuno,sono un piccolo artigiano e non sò come farò il prossimo anno a resistere se non cambia qualcosa (tipo M5S al governo)mi sono promesso di andare via dall'italia.Lo so che è arrendersi a questi delinquenti, ma è meglio che morire in questo paese.

Rosario Lo Giudice 27.12.12 23:39| 
 |
Rispondi al commento

Diceva Einstein che un problema non può essere risolto sullo stesso piano in cui si è formato..
Questa falsa crisi non è diversa! Perché se la si guarderà dal piano della finanza e dell'economia non se ne capiranno la vera natura e il vero motivo..

Spero di contribuire a fare luce..

Forza M5S!!!

http://www.youtube.com/watch?v=tm8XkdSEyy8

PS: Qualcuno sa dirmi se è possibile ancora firmare le liste del M5S fuori dal comune di residenza? E' un problema molto diffuso!!!

Alfredo Amato, Catanzaro Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.12.12 23:32| 
 |
Rispondi al commento

C'e' qualcuno che sa se e' possibile denunciare Monti e Napolitano come traditori della patria?

Nunzia Rosmini Commentatore certificato 27.12.12 22:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Casini è proprio il peggiore di tutti.

Paolo 27.12.12 22:26| 
 |
Rispondi al commento

Come si può mandare a cagare Casini? Qualcuno conosce la scorciatoia?

Salvatore Carlo Vigo 27.12.12 22:26| 
 |
Rispondi al commento

Salve a tutti
Questo individuo afferma di aver salvato l'Italia:
1.Il debito pubblico ha superato i 2mila miliardi.
2.Non ha toccato nemmeno uno dei santuari dello spreco.
3. Ha scaricato tutto il peso su piccoli imprenditori( i medi e grandi sono già scappati all'estero),lavoratori e pensionati.
4.Ha ridotto l'Italia ad un deserto imprenditoriale.
5.Almeno in questo bisogna dare ragione a Berlusconi, che denunciava l'uso politico dello Spreed.
6.Le banche in questo periodo hanno fatto affari d'oro
7.E' un impunito che, insieme al suo complice Napolitano( quello che definiva i carri armati sovietici in Ungheria: angeli di pace), hanno portato il paese al tracollo.
Ebbene costui ha ancora la sfacciataggine di comparire in pubblico con ridicoli manifesti.
Mi auguro che il popolo italiano sappia dargli la risposta che si merita e gratificare i partiti di riferimanto con un voto al di sotto dello sbarramento del 5%

Giuseppe Siano 27.12.12 21:56| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sarà quel che sarà,ma a me proprio Monti non va.

Giuseppe V. Commentatore certificato 27.12.12 15:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

(null)

Elso Nato 27.12.12 15:05| 
 |
Rispondi al commento

Ho un grosso dubbio:

corre voce che da noi circa 70 anni fa, un risultato "referendario" sia stato...come dire? "addomesticato".
Non è che il corso e ricorso della storia...

Gian A 27.12.12 14:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Esortazione spontanea: Prof. Monti vaffanculo! Casini vaffanculo! Fini vaffanculo! Montezzemolo vaffanculo! Ps.: l'esortazione non è offensiva perchè amorosa e sentita.

paolo b., roma Commentatore certificato 27.12.12 14:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gli italiani hanno occhi e orecchie per giudicare da soli 1 anno di governo monti, 3 anni di governo del nano e i precedenti governi dell'alternanza tra il nano e i falsi comunisti.
M5S unica vera alternativa.

A febbraio ne vedremo delle belle!

Bob C., Rieti Commentatore certificato 27.12.12 14:37| 
 |
Rispondi al commento

Vabbè dai qui il problema non è solo Monti, anche se: vaffanculo Monti. Il problema è che io dico anche vaffanculo alla dittatura europea e alla casta corrotta italiana nel suo insieme. Monti fa parte della banda ma non è il capo, è solo l'uomo stronzo del giorno.

Mauro Agnoli, Castel San Giovanni (PC) Commentatore certificato 27.12.12 14:30| 
 |
Rispondi al commento

Mandate lo a zappare la terra !!!!!!!!!!!!!!!!!

Rossini Renzo 27.12.12 14:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La potenza delle parole....e il senso delle parole.

Vogliono a tutti costi modificare il significato della parola POPULISMO e
quindi POPULISTA.

Ad iniziare proprio da Vendola che dovrebbe essere colui il quale si prende a cuore le istanze del popolo, perchè si dice uomo di sinistra e socialista vicino ai lavoratori.

Allora a scanso di equivoci e di menzogneri figli di puttana,quali sono,coloro che usano la parola populista come fosse un insulto.

Darò una rinfrescata alla memoria riportando il significato di questa parola, molto di voga oggi nel parlamento italiano ed europeo ed in ogni
sede elitaria, al suo vero senso legittimo.

Dal vocabolario NUOVO ZINGARELLI.
Populismo: Movimento politico russo della fine del XIX sec, che ASPIRAVA
alla formazione di una società SOCIALISTA di tipo contadino,contrariaall'industrialismo occidentale.

Ma veniamo al significato moderno:
Ideologia caratteristica di movimento politico e artistico che vede nel popolo un modello etico e sociale.
Infine da Wikipedia
una ideologia secondo la quale al 'popolo' (concepito come virtuoso e
omogeneo) si contrappongono delle 'elite' e una serie di nemici i quali
attentano ai diritti, i valori, i beni, l'identità e la possibilità di
esprimersi del 'popolo sovrano».

Cosa c'è di male in tutto questo? Perchè gente che si dice vicina al popolo ne prende le distanze ?

Questi figli di puttana a forza di usare in toni dispregiativi la parola populismo costringeranno a modificare il significato descritto nei
vocabolari e nelle enciclopedie.

Ripetete una bugia cento, mille, un milione di volte e diventerà una verità.

Joseph Göbbels

lucifero 27.12.12 14:20| 
 |
Rispondi al commento

No per favore, in Africa No! Hanno già tanti di quei problemi, che la metà basta! La peggior condanna per questi signori e' l'oblio!

Alberto Righeschi 27.12.12 14:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma metà dei followers su Twit di Rigor sono tedeschi nevvero?

Valentino F. Commentatore certificato 27.12.12 14:06| 
 |
Rispondi al commento

...mettiamogli l' agenda Monti dove non batte il sole a questa classe politica fetida e marcia

marco c., milano Commentatore certificato 27.12.12 13:41| 
 |
Rispondi al commento


solo sti scemuniti di pseudo sinistroidi potevano
elevare a salvatore della patria questo personaggio voluto dal Cavaliere...
Hanno l orgasmo quando lo sentono parlare in inglese pensando che gli italiani lo voteranno
pure ... falla la lista col tuo nome e poi li
contiamo i voti e dopo Monti infilaci anche quello
della Fornero.... avete rovinato l italia andate in Africa insieme a Walter Weltroni

marco c., milano Commentatore certificato 27.12.12 13:36| 
 |
Rispondi al commento

ma torna a casa te e la tua agenda,sempre a favore delle lobby bancarie,un po' di equita' no

alberto mazzoncini, prato 59100 Commentatore certificato 27.12.12 13:24| 
 |
Rispondi al commento

I GRANDI GIORNALONI STANNO RINGRAZIANDO A LORO MODO MONTI PER IL FINANZIAMENTO ALL'EDITORIA RICEVUTO.
E' IL LORO SISTEMA DI AGIRE:
INCENSARE CHI CONCEDE LORO SOLDI;
ATTACCARE, INVECE, ANCHE CON NOTIZIE FITTIZIE, CHI SI OPPONE AL FINANZIAMENTO ALL'EDITORIA.

virdovd 27.12.12 13:11| 
 |
Rispondi al commento

Pazzesco, ma è possibile essere più ignoranti di coloro che voteranno una "persona" che poteva durante la sua carica istituzionale mettere in opera un progetto di risanamento per il paese ma non l'ha fatto. Ha dato dimostrazione di aver impoverito ulteriormente il paese senza toccare la casta e le leggi che la favoriscono, ha fatto crescere il debito pubblico chiaro segnale del continuo spreco di denaro sottratto dalle tasche degli Italiani. Adesso che si è dimesso vorrebbe rientrare a governare il paese con un'ipotetica agenda? Non è che gli è stata regalata da qualche istituto di credito? Siamo proprio presi per fessi! Finirà spero, la presa per il c*** da parte di questi avvoltoi incravattati.


Mancano:
- 85 milioni per la SLA
- 300 milioni per l'università pubblica
- oltre il miliardo per la sanità

e questo da
- 3 miliardi alla TAV
- 3 miliardi a MPS

Stiamo delirando, servirebbe un altro delirio tour...


Per il sig. Pierferdinando Casini: dopo il suo augurio, mi sono grattato gli "zebedei" !!
Voterò M5S, voterò me stesso.

Daniele Cultrera, Milano Commentatore certificato 27.12.12 12:46| 
 |
Rispondi al commento

Monti? ma "vaff******"
E sono stato ancora educato...

Alessandro G. Commentatore certificato 27.12.12 12:44| 
 |
Rispondi al commento

Sono di Padova, voglio firmare per permettervi di presentarvi alle elezioni nazionali e - credo - votarvi. Come posso fare ?

emilio cagnoni 27.12.12 12:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

AGENDA MONTI

-Europa solidale - NO
Sostituirei con: Europa corretta. I rapporti tra Stati non devono essere improntati a fumose solidarietà. Solidarietà è un concetto che deve essere personale. Monti intende per solidarietà quella che la Germania dovrebbe avere verso di noi. E quella che noi dovremmo avere verso la Grecia? E per quale motivo? La Grecia ha operato male e continua a farlo. E comunque, certamente Monti vorrebbe offrirla con tasse a carico dei meno privilegiati, non certo riducendo stipendi d’oro e pensioni d’oro dello Stato…???
-Tasse sui consumi di lusso - NO
Sostituirei con: Diminuzione tasse sui consumi di lusso. L’Italia è grande produttrice di beni di lusso. Tassarli ulteriormente significherebbe deprimere maggiormente attività già in difficoltà e fare perdere ai cittadini italiani anche le normali tasse provenienti dalle attuali vendite dei beni di lusso.
-Evasione fiscale - ? vessazioni sulle piccole imprenditorie? - NO
Sostituirei con: Corretti regolari controlli su tutte le imprese medie e grandi. Con straordinari importantissimi controlli sulle frodi e sui possibili miglioramenti delle leggi anti elusioni fiscali.

Il resto non presenta particolari negatività. Le negatività sono nelle mancanze. Nelle operatività mancanti dall’Agenda. Relative a tutte le indispensabili diminuzioni dei costi dello Stato ed a tutte le fondamentali riduzioni delle tassazioni su carburanti e imprese e lavoratori.

roberto d'iseppi, verona Commentatore certificato 27.12.12 12:34| 
 |
Rispondi al commento

Speriamo che ci aspetti un buon 2013,
se deve essere tale iniziamolo come si deve:
"io vi faccio un augurio,di iniziarlo con il funerale di Monti,
e di portare a giudizio tutti i TRADITORI e i COLLABORAZIONISTI che lo hanno appoggiato,e lo appoggeranno.
Per averci rovinato e per cercare di portare un partito della Merkel in Italia.

BUON 2013 a tutti quelli non compresi nell'elenco soprastante.

Carlo 27.12.12 12:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Come al solito,si aprono dei profili con messaggi fasulli da dare alla stampa controllata per far si che la gente credi ancora in un assassino...si,perchè con la sua politica ha provocato molti suicidi,gente ceh ha fatto una vita di sacrifici e a cui viene portato via tutto perchè devono salvare le banceh che speculano sulla vita altrui....no,Monti non deve andare a casa,deve marcire in galera,lui e tutti quelli che lo hanno sostenuto!

luca casagrande 27.12.12 12:17| 
 |
Rispondi al commento

si accettano scommesse sulla durata "dell'accaunt" di Montarello.

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.12.12 12:10| 
 |
Rispondi al commento

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.12.12 12:08| 
 |
Rispondi al commento

Solo i pazzi masochisti possono sostenere un essere presuntuoso e nullo come il professore

giuseppe zingoni 27.12.12 11:50| 
 |
Rispondi al commento

la mistificazione è un'arma nota utilizzata dal potere da sempre..........e funziona purtroppo !

antonio angelino 27.12.12 11:43| 
 |
Rispondi al commento

sono dacordo che monti sene va casa!!

Giovanni rizzo 27.12.12 11:36| 
 |
Rispondi al commento

a questi non gli basta ammazzarci, vogliono pure i nostri ringraziamenti; è il mondo alla rovescia, il carnefice che pretende anche il grazie dalle sue vittime !!!
- IMU sulla prima casa senza nessuna rivisitazione degli estimi catastali; se hai un loft vista Duomo accatastato come cascinale , paghi meno del operaio che ha perso casa con mutuo
- IMU su terreni agricoli e satlle come fossero ville in costa smeralda
- aumento IVA (con tremontimerd)
prelevo dell' 1x1000 da investimenti, libretti, bot cct btp e fondi a partire di un ammontare di 1,2 Milioni di euro.........IN GIU' !!!!!!!!
- salva Montepaschi
- salva province
- salva statali
- salva politici
- salva corrotti
- salva caste
- salva privilegi

e tanto altro ancora......
ma ki cazzo lo vota sto figlio di una grandissima tr.... !!! a si, quelli che hanno avuto lo scudo ficale !!!!!!..e meno male che il cattivo erano PRODI e VISCO !!!!!!

VERGOGNAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!

ina ghigliot 27.12.12 11:32| 
 |
Rispondi al commento

Stanno solamente riciclando tutti i mestieranti della politica ed isolare l'ottavo nano. In questo modo pensano di tenere a bada il M5S.
Ma e' troppo tardi ormai gli italiani hanno
capito tutto ed alle prossime consultazioni ne vedremo delle belle....

Lorena Bruno, Avellino Commentatore certificato 27.12.12 11:19| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori