Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Accampati al Viminale!


viminale_.jpg
"Ininterrottamente dall’8 gennaio centinaia di cittadini, del MoVimento 5 Stelle, si stanno alternando in fila giorno e notte davanti alla sede del ministero dell’Interno a Roma, dove si trova l’ufficio elettorale centrale, per evitare che ci impediscano di usare il nostro simbolo alle prossime consultazioni. Se qualcuno dovesse arrivare a depositare un simbolo simile a quello del MoVimento prima di noi, rischieremmo di non poter mettere sulla scheda elettorale il logo che tutti conoscono. I grandi partiti non corrono questo pericolo perché la legge li tutela. In piazza del Viminale si assembrano da giorni insieme ai volontari del M5S e insieme ai rappresentanti dei nuovi partiti, persone pagate da qualcuno che non conoscono per depositare il simbolo di un partito che non conoscono e che in molti casi non parteciperà neppure alle elezioni. Questi stessi ragazzi infatti ci hanno spiegato che non sanno nemmeno se i loro “boss” (come li chiamano loro), abbiano raccolto le firme per partecipare alle elezioni: ad alcuni di loro l’unica cosa che importa è di essere pagati. Un vero suk della democrazia con i suoi professionisti che fanno questo lavoro a piazza del Viminale da anni, per tutte le competizioni elettorali. Tutto per creare caos, aumentando il più possibile il numero di simboli che compariranno sulle schede elettorali in modo da confondere gli elettori. Alle 9 dell’11 gennaio si apriranno i cancelli del Viminale e il primo che riuscirà ad entrare con il suo simbolo avrà vinto sugli altri. Lanciamo un appello affinché dalle ore 6 di domani mattina ci raggiungiate numerosissimi e ci aiutiate a mantenere l'ordine della fila contro le possibili prepotenze. Inoltre domani vi aspetterà una gradita sorpresa: Beppe Grillo sarà con noi!" Davide Barillari, candidato presidente M5S Lazio

10 Gen 2013, 16:35 | Scrivi | Commenti (129) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

La dinamica dello show di Berlusconi da Santoro scritta in un post il 15 dicembre.
Berlusconi ha letto questo post o l'autore ha chiari doti di prevedere il futuro?


Mi permetto di dare dei consigli al Cavaliere di come portare avanti la campagna
elettorale, in questo momento il PDL è al 13-14% e il PD a oltre il 30%, 16 punti
sembrano incolmabili ma ci sono possibilità. Da oggi in poi Berlusconi deve essere
in televisione a più non posso e deve trovare il modo di andare nella trasmissione
di Santoro, molti mi daranno del pazzo , ma l'unica possibilità per recuperare è di
andare dal peggior nemico possibile e quindi battersi con Santoro e Travaglio.
Questo ultimo sicuramente leggerà la sua ridicola agenda ricordando tutte le vicende
giudiziarie del Cavaliere, a questo punto Berlusconi si deve scambiare il posto con
Travaglio e gli deve leggere tutte le sue cause per diffamazione, per chi non lo sapesse
Travaglio ha decine di cause perse per diffamazione , il cavaliere dimostrerà che il
Travaglio è un calunniatore abituale e questo varrà al cavaliere molti punti in più
nei sondaggi. Infine deve ridicolizzare il Travaglio pulendo il suo posto e quindi
metaforicamente di considerarlo persona estremamente sporca.

http://quaeram.blogspot.it/2012/12/tasse-il-nuovo-cavallo-di-battaglia-di.html

lina 13.01.13 16:00| 
 |
Rispondi al commento

Io non mi preoccuperei per il simbolo che hanno depositato prima..E' esatamente uguale al simbolo che Grillo ha depositato all'ufficio marchi e brevetti,quindi non potranno sicuramente usarlo in quanto protetto da copyright.

davide salani, cento Commentatore certificato 11.01.13 20:18| 
 |
Rispondi al commento

Domanda, se è dall'8 gennaio che fate la fila, come è possibile che hanno depositato un simbolo uguale al vostro ??? Al ministero hanno per caso delle altre entrate oppure c'erano altre persone già in fila prima di voi ???

Stefano 11.01.13 17:52| 
 |
Rispondi al commento

Caso CasaPound:

Perché Beppe Grillo Ha Offerto Una Grande Prova di Democrazia Diretta

http://commentandolestelle.blogspot.it/2013/01/perche-beppe-grillo-ha-offerto-una.html

Emanuele Sabetta, Roma Commentatore certificato 11.01.13 17:05| 
 |
Rispondi al commento

Salve,mi ha fatto molto piacere sentire le parole in diretta stamattina da Roma.Bisogna fare un bel pulito..sono una mamma,moglie e lavoratrice con 2 bimbi,marito in cassa integrazione e riesco a far quadrare bene i conti in casa...ce ne vorrebbero tanti di Grillo.
Grillo sono con te e nel piccolo ti farò campagna elettorale...Facciamo pulito!!!Ti aspetto a Firenze
Emanuela

Emanuela Papini 11.01.13 15:07| 
 |
Rispondi al commento

Io spero che il simbolo farlocco si possssa eliminare che crea solo confusione visto che non si sa da chi è stato presentato.
Ieri sera ho visto un pezzo di Vespa non di Berlusconi perchè non lo sopporto. Ritengo che Bersani sia poco convincente e con poche idee chiare realizzabili a breve termine.
Mi auguro proprio che alle prossime votazioni ci sia una svolta tipo quella avvenuta nei primi anni della Lega.
Speriamo in bene. Per tutti.

Renzo Grillo 11.01.13 15:02| 
 |
Rispondi al commento

Dico, ci fate o ci siete !
Grillo non è andato a proporre a quelli di Casa Pound di apprentarsi
Ha solo fatto un mini confronto in modo dialettico. Alla fine,in modo provocatorio, ha detto a quelli di CP che il M5S li avrebbe accolti. Non voglio fare l'esegeta di turno, ma le frasi bisogna contestualizzarle. Allora le parole di Grillo vanno intese in modo provocatorio; dicendo "vi accogliamo", voleva dire che ha sollecitato quelle persone a cambiare modo di vedere e ragionare, con un angolo a 360 grati e non di solo 15 gradi. Anche Cristo disse "venite con me" ma certamente non si è alleato con i Sacerdoti del tempio, quelli, per intenderci, che tolleravano i mercanti nel Tempio, dai quali prendevano anche le mazzette.
Allora non fate questi tipi di discorsi, sono fuorvianti, degni di persone immature che hanno una visione a 15 gradi unidirezionale (one way), acritica se non addirittura provocatoria, tipica dei famosi agit pro sovietici.
Così la penso da libero pensatore ormai disincantato e sdegnato della politica stucchevole italiana; con democrazia di facciata. Così la penso
bnik

Nicolò E., monza Commentatore certificato 11.01.13 14:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tutto il sistema e' davvero contro il M5S , e' incredibile...! Ero in pausa pranzo ed ho guardato il TG1 (13:30 11/01), una cosa pazzesca.. facevano sembrare Grillo un violento nei confronti del giornalista che lo intervistava.
Non mi pare che Grillo abbia detto che il M5S e' aperto ad una alleanza con CasaPound, ma che abbia detto qualcosa come: "Se un ragazzo di Casapound vuole entrare nei Cinque Stelle e ha i requisiti per entrare ci entra”.
E come ci entra? per quale motivo? con una ideologia o con delle idee? ... ci entra con le regole del M5S? due mandati poi a casa? stipendio ridotto al 25%? incensurato? ha tutti i requisiti indicati nel M5S? se li ha, e chi non li conosce ancora vada a leggerseli, se ha sti diamine di requisiti, perche' non puo' aderire al M5S senza esser indicato come fascista??
Infine, se non sbaglio, e' stato espressamente detto: """Il Movimento cinque stelle di Beppe Grillo, in vista delle prossime elezioni politiche, non si alleerà con nessuno ma è aperto a chiunque voglia farne parte, ha detto """.
Per quanto mi riguarda, puo' far parte chiunque abbia i requisiti di chi vuol portare avanti il PROGRAMMA del M5S , al di la della ideologia. Qua si parla di crisi, e di come affrontarla. Qua si parla di fare dei caspita di REFERENDUM, se il popolo e' sovrano deve decidere il popolo, con il VOTO. E lo deve fare per QUALSIASI COSA: sanita', infrastrutture utili/inutili, inceneritori si o no, acqua pubblica o privata, euro si o euro no, sommergibili e aerei si o no, TAV si o no. BAsta con le deleghe! Diamine! Basta con gente che decide di che morte dobbiam morire noi altri poveracci stipendiati il 1500% in meno che loro, e che NON FANNO NIENTE! NIENTE! Votero' il M5S e lo appoggero' in pieno. Se le cose dovessero cambiare, chi vivra', vedra'.

Roberto Imparato 11.01.13 14:45| 
 |
Rispondi al commento

Grillo sei caduto veramente in basso con questa intervista insieme a Casa Pound... Ok la democrazia e la fratellanza...ok tutti siamo uguali e tutti possiamo sbagliare...è giustissimo che chiunque sia congruo alle regole del movimento possa iscriversi...
Ma non dichiararsi antifascista è stato un colpo per me!!
Ti sei dato una grande mazzata sui piedi da solo a pochissima distanza dalle elezioni, in un momento in cui i sondaggi del M5s cadono a picco...
Ti prego di rimediare immediatamente con una video dichiarazione in cui condanni il fascismo e tutte le ideologie ad esso collegate...
Altrimenti sarò costretto anch'io a non votare più per il movimento.

Max 11.01.13 14:34| 
 |
Rispondi al commento

Come si fa a vivere in un paese come questo, dovrebbero essere le istituzioni stesse a viglilare ma evidentemente sono proprio le istituzioni che sono diventate un baraccone da circo. Spero davvero che con queste elezioni si possa cambiare qualcosa democraticamente, altrimenti sono sicuro ce non si potrà stare molto tranquilli.

lorenzo bicili, perugia Commentatore certificato 11.01.13 14:30| 
 |
Rispondi al commento

La storia del simbolo farlocco: se posso permettermi un suggerimento, bisogna osare di più. Ci stanno facendo la guerra? Bene,alla guerra si risponde con la guerra. Cosa intendo? Che Beppe, secondo me, non dovrà limitarsi ad un banale ricorso finalizzato ad ottenere l'inibitoria del simbolo "farlocco", ma querelare presso la procura della Repubblica di Roma i funzionari dell'ufficio elettorale del Viminale: è evidente anche ad un bambino di 4 anni, infatti, che solo con la complicità di costoro può essere avvenuta una cosa simile. Gli attivisti 5 stelle sono stati in coda da martedì, dandosi cambi regolari, non erano mai meno di 8, erano quarti in fila dietro italiani all'estero, MSI e partito Pirata (ho visto con i miei occhi la ricevuta rilasciata da un funzionario del Viminale) e quindi non è possibile che qualcuno sia passato avanti. Pertanto il simbolo "farlocco" era già li da settimane e bisogna denunciare responsabili, funzionari, agenti, semplici addetti del Viminale che hanno permesso una cosa simile. Ho imparato che punire le persone personalmente - e non le aziende o pubbliche amministrazioni per le quali lavorano - è l'unico modo per insegnare loro ad essere onesti in ciò che fanno.

Benedetto Neroni Commentatore certificato 11.01.13 13:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Certo che sta politica è veramente un ambiente squallido, altro che malavita e microcriminalità qui sembra di essere nel selvaggio west. Solo per questo dovremmo impegnarci per mandarli a casa sti 4 patetici burattinai ignoranti e cafoni.
W M5S

Tukko67 aka (acronik-nauta) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.01.13 13:36| 
 |
Rispondi al commento


E tutto sto ca##o di casino e manco per primi siete entrati???

:(


beppe che ti prende? fai come il pd, hai paura di vincere e allora fai queste caxxate per perdere un po' di voti? se è così voto ingroia

renato renga 11.01.13 13:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma CE LA FATE???????
Ero curioso e sono andato a vedere il video di cui parlate e chiassà cosa pensavo di trovare!!
Si chiama confronto, parlare, discussione, siete così bigotti da non averlo mai fatto e scappare se incontrate un comunista o uno di destra? Succede ogni giorno ad ognuno di noi confrontarsi e parlare con persone e magari nella discussione ci si rende conto che si dicono o si pensano alcune cose intelligenti da ambo le parti.
Che cazzo c'entra dire che Grillo apre a Casapound o meglio come si fa a dedurlo dal video? Se siete così maliziosi tenetevelo pure sto voto che non volete più dare a M5s ma sentitevi pure degli ignoranti permalosi che non riescono nemmeno ad interpretare 3.48 minuti di conversazione!
Bravo Grillo, dimostri solo che ti sai confrontare con tutti, dal politico ladrone, all'operaio

Jordan Greppo 11.01.13 11:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

chi ha per trnt'anni mangiato indisturbato, non rinuncia dall'oggi al domani al banchetto. Glielo devi strappare dalle grinfie. Anni di inciuci, complicità, nomine strategiche nei posti chiavi. Il ritorno ad una seria ed onesta democrazia sarà un percorso duro

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 11.01.13 11:38| 
 |
Rispondi al commento

No, non ammettete ragazzi di Casa Pound! Sono persone violente, nei fatti e nell'ideologia, e purtroppo nella mia città si sono resi spesso protagonisti di pestaggi di persone che non la pensavano come loro. Dopo quest'uscita probabilmente dirigerò il mio voto al movimento di Ingroia: almeno lì i fascisti non li ammettono. Che peccato, però!

Francesca T. Commentatore certificato 11.01.13 11:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grazie Grazie Grazie!!! per merito Vs. e dei consiglieri siciliani siamo tornati nei sondaggi al 16% . Con i fatti si cambia l'Italia. Lasciamo che gli ZOMBI si massacrino tra loro con le solite chiacchere.

mild 11.01.13 11:22| 
 |
Rispondi al commento

ma perchè darsi sempre la zappa sui piedi? proprio nei momenti in cui bisogna dare dei messaggi chiari, dissolvere le nebbie che si sono alzate sul movimento 5 stelle..si esce fuori con l'appoggio a casa pound!!!!! bhò, son davvero perplesso... Beppe che caxxo fai!!!! ma pensaci un attimo prima di fare ste porcate, dai non ci voglio credere che apriresti davvero a quei fascisti beceri..cos'è masochismo, voglia di perdere? mha...qua non sappiamo più cosa stiamo antando su questa tera...c'è grossa crisi... e miagoli nel buio..

Gentle Giant 11.01.13 10:46| 
 |
Rispondi al commento

Beppe ti prego sta attento.non puoi aprire a Casa Pound che fino all altro ieri dava i voti a Berlusconi.C è gente,Beppe che è impresentabile molto più di altra e che lo sarà da qui alla fine del mondo.Casa Pound è qualcosa di veramente pericoloso per il movimento 5stelle.Basta solo il nome o il sospetto a distruggere quella trasparenza e quella onestà e differenza nel modo di fare politica che hai costruito attorno al movimento con tanta fatica.Non abboccare,Beppe,è una trappola per screditarti.Meglio pochi ma buoni.Meglio piccoli passi giusti che larghe mosse azzardate.

monica mansueti, ROMA Commentatore certificato 11.01.13 10:40| 
 |
Rispondi al commento

scusate ma io proprio non riesco a trovarci nulla di fascista o razzista nel video.Anzi vedo solo Grillo che con toni molto democratici dialoga con un esponente di un altro partito politico,su temi che nulla hanno a che fare con fascismo e razzismo.Credo che il dialogo tra schieramenti politici (qualunque essi siano)sia la base di una vera democrazia,spesso si è ricorso alla violenza proprio per non essere riusciti a farsi ascoltare con modi democratici,la verità è che in questo momento il potere usa qualsiasi mezzo per screditare il movimento 5 stelle agli occhi dei suoi futuri elettori,hanno capito che questa volta rischiano veramente di scollare il culo dalle NOSTRE poltrone.Italiani aprite gli occhi!!

Mauro 11.01.13 10:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ieri sera ci hanno somministrato l'ennesimo spettacolo tragicomico che ormai siamo costretti a subire quotidianamente. Berlusconi da Santoro e Bersani da Vespa! Chi li ha visti, penso che non avrà difficoltà a definirli dei "walking dead" disperatamente in cerca di consensi. Discorsi senza senso, frasi ad effetto (secondo loro), discarica di ogni responsabilità sugli altri (chi saranno poi un giorno ce lo diranno), la Bundesbank confusa con la Deutsche Bank. Prima avevamo Casini che imperversava su tutte le emittenti radiotelevisive, adesso il suo posto è stato preso dal Professore!
La realtà, che è ben diversa da quella che ci raccontano questi mistificatori, può essere sintetizzata con due drammatici esempi (indici): la disoccupazione giovanile ha raggiunto il limite del 37,1% della popolazione (circa 22.500.000!!!!!), dove il dato sembra sia addirittura sottostimato!
L'altro, in un anno le imposte sugli immobili sono cresciute del 36,8%! 44,2 miliardi di euro. È la dote delle imposte sul mattone di Stato e Comuni. L'Imu, naturalmente, ha fatto la parte del
leone: 23 i miliardi di euro assicurati contro i 9,2 della vecchia Ici.
Anche su questa ennesima porcata dell'IMU sono stati capaci di negare la loro responsabilità! Porca miseria, l'avessi istituita io l'IMU?
La cosa che mi lascia veramente basito è che stando ai sondaggi, che spero siano fasulli come loro, oltre il 75% degli elettori sarebbe disposto a votarli di nuovo! Se così fosse, cari amici, non c'è speranza. Il futuro è già scritto. Avrebbe ragione Crozza (guarda caso un altro comico!) quando afferma che "l'italiano è quello che vuole stare disteso sul divano con il telecomando in mano a vedere la partita di calcio". Vi prego, mandiamoli via!

Mauro Mastropietro, Roma Commentatore certificato 11.01.13 10:23| 
 |
Rispondi al commento

il movimento 5 stelle,movimento civile accoglie un consenso dai delusi della politca italiana, sebbene per alcuni esponenti di essa ci possa essere una considerazione positiva per il carisma professionalita coerenza e idee per il bene del paese, politici che pero' per il sistema faraginoso di emergere non vedono un barlume(purtroppo) del realizzo delle buone proposte. Ora dalle discussioni che si stanno realizzando oggigiorno in vista delle elezioni emergono dai vari schieramenti idee per il risanamento del Paese, risanamento che dovrebbe essere la via maestra di un benessere collettivo, perchè quando tutto o quasi in un paese civile funziona si vive meglio, ricordiamoci la costituzione , repubblica fondata sul lavoro e contribuire al funzionamento dell'apparato statale/regionale/comunale in base alla capacità contributiva; ora si parla tanto di imu e ici prima, ma pochi hanno detto che gran parte di tale versamento serve agli enti locali per costruire o manutenzionare le strutture locali che servono alla collettività, se no i soldi a tale scopo i comuni dove li prendono??? Per il sovrafollamento delle carceri, perche non si riadattano senza grossi appalti e costi eventuali caserme militari in dismissione??? Perchè si devono spendere tanti soldi per armamenti militari, e magari no si destinano tali emolumenti per il sostegno al credito alle imprese e si promuove tramite il ministero allo sviluppo il made in italy??? x il costo dell'energia elettrica si continui ad incentivare il fotovoltaico contenendo altresi certi impatti ambientali evidenti (centri storici-paesagistici-ambientali)si può fare! Finanziamento pubblico, ridurlo di un quinto,un minimo serve per il funzionamento e la promozione democratica, pero le spese devono essere documentate e non a fini privati,partiti identita giuridica x maggior controllo.Peppe Grillo visto il suo carisma e i giovani che lo sostengono sbaglia a non andare in tv a proporre le idee con pacatezza senza cadute di stile verso polici

stefano faggiani 11.01.13 10:22| 
 |
Rispondi al commento

non posso votare più movimento5stelle, non se apre ai tipi di casa pound

Maurizio Gaetani 11.01.13 10:18| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grazie!!!

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2013/01/10/grillo-al-viminale-controllo-che-non-ci-siano-abusivi-ingroia-dietro-lui-vecchio/216548/

EVOLUZIONE E CAMBIAMENTO!!!

Lux Luci 11.01.13 09:25| 
 |
Rispondi al commento

certo che imedia sono proprio spudorati, tacciono sui rimborsi ed i tagli di stipendio dei ragazzi del M5S, ma sparlanomentendo su Grillo che risponde ad una persona di casa puond ..

parlare con qualcuno di qualsiasi partito o schieramento non significa sposarne le ideologie, per esempio se un piddino dice di rinunciare ai rimborsi elettorali, io gli dico che ha ragione, ma non per questo divento uno di lui !


..

Roberto B. Commentatore certificato 11.01.13 07:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

EVOLUZIONE E CAMBIAMENTO !!!

Lux Luci 11.01.13 06:47| 
 |
Rispondi al commento

faccio la schiuma in bocca, a parlare del m5s ormai da anni, dalle prime liste amici di beppe grillo,nel mio piccolo sto facendo il mio, mi sta bene essere fuori dagli schemi dialogare con tutti ma un approccio così con casapound!!non mi piace! mi sta bene sentire anche che uno di casapound potrebbe entrare nel movimento, ma io con il razzismo ed il fascismo non voglio avere a che fare..per quanto mi riguarda essere antifascisti significa essere anche anticasta , e non implica essere comunista, non voglio essere accostato all'ignoranza violenta fascista e razzista che casapound manifesta. forse tornerò nel più grosso partito d'italia GLI ASTENUTI.


Che delusione profonda vedere quel video di Grillo con i ragazzi di Casa Pound.
Io ho sempre difeso il M5S e fino ad ora non avevo dubbi su chi votare alle prossime elezioni. A seguito di questo video non voterò M5S perchè sono profondamente deluso e disgustato da quello che ho sentito. Il fascismo proprio no, mai e poi mai io darò fiducia ad una persona che si rifiuta di dire che è antifascista e non voterò un Movimento che non prende chiaramente le distanze da Movimenti razzisti e fascisti. Chi arriva a condividere talune cose dei fascisti, arrivando a legittimare quelli di Casa Pound, non potrà mai e poi rappresentare la parte sana del Paese. Che infinita tristezza. In questo Paese non vi è proprio più speranza. Il mio voto l'avete perso, se questo è il concetto autentico di democrazia di Beppe Grillo e di Casaleggio allora rinuncio con infinita gioia al M5S. Io non sono ecumenico, sono profondamente antifascista perchè il fascismo è stato ed è ancora una disgustosa e tremenda realtà. I valori prima di tutto, mi rifiuto di essere rappresentato in parlamento da persone che non vogliono o non hanno il coraggio di dire apertamente che il fascismo è un male assoluto o peggio ancora pensino che vi sia del buone nelle dittature e nei fascismi vari. Beppe sei stato una profonda delusione. Il fascismo e il razzismo proprio no. Spero a questo punto che tutte le persone perbene e antifasciste si facciano sentire e si rifiutino di dare il loro voto ad un Movimento che si affianca a Casa Pound e che li legittima con affermazioni semlicemente insensate. Quello che hai affermato questa sera, caro Beppe, non è giustificabile, è semplicemente qualcosa di orrendo e profondamente sbagliato che mette in luce un aspetto fascista che io non conoscevo e che assolutamente NON condivido. Peccato, anche il M5S è una delusione, a questo punto forse conviene andarsene da un Paese che ha perso completamente dignità e senso. Fascisti NO! Grazie.

amitayus 11.01.13 05:55| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Presunta apertura ai fascisti?! Sarebbe la mia più grande delusione da parte di questo movimento, e di Grillo in particolare.

Ci sono valori come l'antifascismo, l'antisessismo e l'antirazzismo, che non sono legati ad uno o ad un altro orientamento politico. Sono anch'essi "ecumenici" come questo movimento, caro Grillo.

È ingenuo ed estremamente triste dichiarare possibili aperture a persone che propinano, in forma ufficiale e non, l'esatto contrario di quei valori che sono alla base della democrazia.

Dal momento in cui, per fortuna e non per caso, in Italia, non può esistere alcun tipo di associazione o movimento di natura fascista, di conseguenza tutte le associazioni o movimenti sono di natura antifascista intrinsecamente. Anche questo movimento lo è. Non può non esserlo.

Aperture arbitrarie e pseudo-dittatoriali di Grillo ai neofascisti sono da me inaccettabili. Possedete tutta la mia stima e ammirazione per quello che state tentando di fare, e di cambiare...
Ma probabilmente avete perso il mio voto.

Spero di essere utile per qualche spunto di riflessione...

Vittorio Esposito 11.01.13 01:54| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Questa sera ho fatto una lunga videointervista a Grillo e ho qualche considerazione da fare, in ordine sparso:

1) è molto disponibile, ti guarda negli occhi (anche se ha una telecamera puntata addosso) e non ti tratta come un pennivendolo o come uno zero assoluto
2) il gruppo che lo circonda è molto "agguerrito" e variegato, devo dire che mi sono sentito un po' attaccato, mentre Grillo ha continuato a rispondere alle mie ripetute domande
3) sono interessato a Grillo, pur trovando alcune sue considerazioni un po' fumose (tipo come rapportarsi con la pubblica Amministrazione, o come negoziare con l'Ue, ma credo che alcuni dei suoi sostenitori siano un po' troppo "apostoli", un po' troppo dediti nel difenderlo, quando invece lui sa difendersi benissimo da sè

Questo è tutto, al più presto posterò il video che ho realizzato, se riesco (realtà del freelance) mi farò pagare qualche euro, sennò lo posterò sull'open web e buona salute a tutti!

Buona notte,
Francesco Conte

Francesco Conte 11.01.13 01:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Bene domani vado a firmare per un contratto di lavoro .. Ma sarò con voi con l'anima forza che sono sicuro delle vostre capacita'

Gerardo 11.01.13 01:25| 
 |
Rispondi al commento

Scusate ho appena visto il video di grillo con quelli di casa pound qualcuno mi può interpretare o spiegare????perchè se per me se si parla con quelli ho dei grossi problemi io sono del movimento da sempre ma questo video mi lascia perplesso e non poco.Qualcuno mi dice qualcosa per favore???? Democrazia si ma dialogare con i violenti che si vestono di populismo per poi esprimere tutta la loro cultura di morte e putrefazione no per favore no,cosa mi dite?????


Grazie! Siete GRANDI!

Carmelo Di Stefano Commentatore certificato 11.01.13 01:11| 
 |
Rispondi al commento

Lavoro di notte quindi domani dormo. Ma come fossi li. Sono un po dispiaciuto per la presunta apertura Casa Pound. Come la mettiamo col razzismo? tanto per dirne una!

Agostini 11.01.13 00:14| 
 |
Rispondi al commento

Non possiamo essere con voi, ma vi sosteniamo a distanza almeno col pensiero...
Grazie a tutti quelli che si son dati il cambio in fila in questi giorni...
Dai che il traguardo è vicino...

Alice B., FI Commentatore certificato 10.01.13 23:27| 
 |
Rispondi al commento

yesss!!!!

angelo.I 10.01.13 23:18| 
 |
Rispondi al commento

Grandi, avete tutto il nostro supporto. Siete d'esempio per tutti gli attivisti, siamo d'esempio per tutta l'Italia onesta!

Giulio Vecchi 10.01.13 23:03| 
 |
Rispondi al commento

andiamo avanti cosi

giovanni celeste 10.01.13 22:54| 
 |
Rispondi al commento

Grazie ai volontari che stanno facendo la fila per tutti noi. Siete l'unica speranza, l'unica possibilità di un cambiamento profondo. Forza sono con voi!

donatella davanzo 10.01.13 22:24| 
 |
Rispondi al commento

Forza ragazzi non mollate!!!

Scusate, forse non c'entra niente, ma volevo segnalare questo sondaggio online.

http://www.gfxpoll.com/viewpoll/10430-politiche_2013_intenzioni_di_voto.html

Non si può dare più di un voto perché il sito riconosce lo stesso indirizzo IP.

Finalmente cominciano a spuntare fuori strumenti liberi che non c'entrano niente con i soliti "istituti di rilevazione"!

PS: su questo sito ognuno può crearsi il proprio sondaggio su qualsiasi cosa! Fantastico! Addio TV!

giorgio 10.01.13 22:12| 
 |
Rispondi al commento

Beppe , non ti preoccupre, se rubano il simbolo, ne farai uno in cui sia ben chiaro e visibile il tuo viso. Vedrai che tutti ti riconosceranno e non ci sarà possibilità di errore!

DAMMI RETTA , ANCHE LA VECCHIETTA TI RICONOSCERÀ!

Ignazia Farina, Ozieri SS Commentatore certificato 10.01.13 22:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ne sanno una più del diavolo, è proprio ora di cambiare !

mina cabiale 10.01.13 22:03| 
 |
Rispondi al commento

TANTI ONOREVOLI ANGELINA

Tessa Granato Commentatore certificato 10.01.13 22:02| 
 |
Rispondi al commento

Voglio mandare questo messaggio a tutti coloro che sono fuori al Viminale per far si che il simbolo del M5S sia presentato per le elezioni nazionali .come prima cosa che dio vi benedica a tutti voi per l' eternità ' per secondo ricordatevi che una grande parte dei cittadini e' con tutti voi, terzo prego che la divina provvidenza vi dia la forza per raggiungere lo scopo prefissato,quarto pretendo con tutto l'amore che mi viene dal profondo del cuore che alle prossime elezioni mandiamo a casa definitivamente gli zombi.
Un caloroso abbraccio a tutti voi forzaM5S

Giuseppe sannino 10.01.13 22:01| 
 |
Rispondi al commento

Grazie a chi fa la fila!

Paolo . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.01.13 21:51| 
 |
Rispondi al commento

Oggi pomeriggio sono stato quasi 4 ore, buona parte delle quali sotto la pioggia, accampato al Viminale insieme ad altri attivisti 5 stelle. E' stato il mio piccolo contributo al movimento, a questi piccoli-grandi eroi che sono l'ultima speranza di salvare l'Italia dal baratro. Sono felice ed orgoglioso di aver condiviso un'esperienza così importante e ringrazio il movimento 5 stelle e Beppe Grillo per avermi offerto questa possibilità e soprattutto perchè grazie all'esperienza di oggi ho compreso che la politica può essere qualcosa di molto molto diverso da quello schifo che ci mostrano quotidianamente i parlamentari italiani da più di 50 anni

Benedetto Neroni Commentatore certificato 10.01.13 21:44| 
 |
Rispondi al commento

Movimento 5 Stelle, una nuova energia per una Rivoluzione di Cultura e di Civiltà; sarà un percorso difficile, tortuoso, impervio, massacrante...contro enormi forze ostili. Ma credendoci, perseverando ed estrapolando le migliori energie dalla società onesta il sogno di una Giustizia Sociale sarà possibile.
PER ASPERA AD ASTRA, attraversando le asperità arriveremo alle stelle.

Alessandro Di Manna (alexx-mann) Commentatore certificato 10.01.13 21:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Eroici!senza parole!solo GRAZIE!!

fred 10.01.13 21:20| 
 |
Rispondi al commento

GRANDISSIMI!!!!

Mario DE GASPERIS, roma Commentatore certificato 10.01.13 21:07| 
 |
Rispondi al commento

Amici!
Non state fermi a leggere e girare i pollici!
NON BASTA!

AVVISO PRATICO
Contattate il vostro gruppo del MoVimento 5 Stelle nel territorio - per partecipare ATTIVAMENTE alla campagna elettorale. La casta e' morta! Evviva la democrazia diretta dei cittadini!

P.S. NON CREDETE AI SONDAGGI FASULLI DELLE TV
"lo psiconano ha gia' (non) vinto le elezioni con il 40%- bla bla bla"

A qualcuno che dubita qui:
vi conviene credere ai sondaggi di un certo schifani - l'80% dei seggi sara' nostro!!!
ATTIVATEVI CON IL GRUPPO LOCALE DEL MOVIMENTO 5 STELLE

Serguei S., s.sokolov@tin.it Commentatore certificato 10.01.13 21:04| 
 |
Rispondi al commento

Vi volevo ringraziare x il vostro impegno e anche perché siete la nostra unica speranza non mollate....

Giancarlo salomone 10.01.13 21:00| 
 |
Rispondi al commento

Dai cazzo dai cazzo!!!!! Con tutto il cuore DAI CAZZO!!!! Da Prato sarò li con voi!!! Manca poco alla gloria e dopo su le maniche e fuori i parassiti dal parlamento!!

David Vitagliano 10.01.13 20:53| 
 |
Rispondi al commento

ricordatevi che quando era ministroagli Interni Mancino (proprio lui) hanno permesso a liste-civetta di depositare simboli tipo "Lega alpina Lombarda" con la parola Alpina scritta piccolissima, e "Lega Lumbarda" con la U, e con quello scherzo gli han fatto perdere quasi il 6% dei voti totali (cioè tipo il 25% dei voti loro)... per non dire di Verdi, Verdi-Verdi, Verdisolecheride, VerdiVerde, ecc ecc...

Michele C., Genova Commentatore certificato 10.01.13 20:52| 
 |
Rispondi al commento

che bellooooo ho appena sentito un amico scacchista che è già passato da voi al presidio!!!olèèèèè e spargiamo la voce anche nell'ambiente scacchistico!!

Luca M., Rho Commentatore certificato 10.01.13 20:51| 
 |
Rispondi al commento

Che i ragazzi del M5S siano costretti a fare questo è una cosa vergognosa, non siamo in un paese civile, ma in un regime immondo.

Mauro Agnoli, Castel San Giovanni (PC) Commentatore certificato 10.01.13 20:51| 
 |
Rispondi al commento

finalmente è data notizia di questa vicenda almeno sul FQ online!!

Luca M., Rho Commentatore certificato 10.01.13 20:41| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi non mollate...vi ringrazio tutti...con il cuore! Vi prego non arrendiamoci......per nessuna ragione al mondo ! Siete degli Eroi ! Vi abbraccio tutti !

luciana russo 10.01.13 20:30| 
 |
Rispondi al commento

ragazzi... vi prego di accettare un solo consiglio.. che credo abbiare preso in considerazione... ci vogliono almeno 2 telecamere x FILMARE TUTTO!!! FILMATE TUTTO QUELLO CHE SUCCEDE!!!!!! una in bella mostra e una imboscata... documentatte e tenete tutto pronto x eventualmente sputtanare personaggi!!!!

temo che faranno cose inimmaginabili.. e sono da sputtanare

Cosimo Marilli (mozzico), Cesena Commentatore certificato 10.01.13 20:25| 
 |
Rispondi al commento

siamo con voi

salvatore r., favara Commentatore certificato 10.01.13 20:24| 
 |
Rispondi al commento

anche io ieri ho dato TRE ore del mio tempo aL VIMINALE

gianfranco soro 10.01.13 20:22| 
 |
Rispondi al commento

forza ragazzi ancora uno sforzo e questo sistema marcio lo distruggiamo

renato maiello 10.01.13 20:11| 
 |
Rispondi al commento

Ho avuto per tanti anni gli occhi coperti dal prosciutto, scoprire che esistono queste meschinità, mi fa veramente male: Forza ragazzi romani siamo con voi. salutoni da Genova

pierina t., genova Commentatore certificato 10.01.13 20:07| 
 |
Rispondi al commento

ma insomma, ma non basta registrare un brand?
ma quante volte bisogna ri-registrarlo ecco perchè l'itaja è ingessata ci sono milioni di leggi di cui poi nessuno ha più cognizione
un popolo di chiacchieroni facilmente raggirabili dal primo cantastorie


Vi ho scoperto mangiate spaghetti a mezzanotte...e vi coprite dal freddo ...e poi dite esseri diversi.

Pol Picot (ubot), ROMA Commentatore certificato 10.01.13 19:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bravissimi ragazzi, grandi.

nicola ., tricase Commentatore certificato 10.01.13 19:15| 
 |
Rispondi al commento

Sono molti quelli che hanno la volontà di cambiare votando M5, ma sono molti anche quelli che hanno paura che il movimento 5 stelle non riuscirà mai a governare anche se vincesse le elezioni, perchè non tutti hanno fiducia nelle capacità di chi sarà eletto. Forse caro Beppe, è a molte di queste persone che dovresti rivolgerti.
Forza ...M5

GIUSEPPE 10.01.13 18:57| 
 |
Rispondi al commento

Siete dei GIGANTI!!!!!
Grazie a nome di tutti noi.
:-)

sara paglini, carrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.01.13 18:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Come vorrei esser lì con voi...Grazie a tutti, per i sacrifici che state facendo, con un unico intento: rendere la vita migliore.

donatella 10.01.13 18:47| 
 |
Rispondi al commento

CERCHERO' DI PASSARE PRIMA DI ANDARE AL LAVORO. NON NE SAPEVO ASSOLUTAMENTE NULLA. AVETE FATTO BENE PUBBLICO QUESTO SCHIFO. VI PORTO I CORNETTI PER LA COLAZIONE!

Massimo SCARTON, Roma Commentatore certificato 10.01.13 18:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

mi chiamo mario porso anni 63 di diamante (cs).ogni giorno faccio propaganda x il movimento 5 stelle.Il mio desiderio e' raggiungere quota 200 voti suddivisi nei comuni di maiera'.s.maria del cedro e diamante.

mario porso (mario porso), diamante Commentatore certificato 10.01.13 18:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bravi! Tenete duro! E' una lotta senza quartiere, ma se non cogliamo l'occasione questa volta...
Forza! Un abbraccio da Bologna.

Gian Paolo Roffi, Bologna Commentatore certificato 10.01.13 18:35| 
 |
Rispondi al commento

Beh non mi basta dirvi grazie, e grazie non è ancora abbastanza, se capitate a Torino un piatto di spaghetti, una bottiglia di vino ed un divano come coach surfer sempre disponibile, Un abbraccio vi voglio bene

Davide

Davide Rancati, Torino Commentatore certificato 10.01.13 18:35| 
 |
Rispondi al commento

Grandi! Sono a Torino ma col cuore sono lì.

Lorenzo D'ANGELO, Rivoli Commentatore certificato 10.01.13 18:34| 
 |
Rispondi al commento

grazie e tenete duro!

guido ligazzolo, merano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.01.13 18:32| 
 |
Rispondi al commento

Solo da noi succedono queste cos? Rubare un simbolo per usarlo come arma

Sabina 10.01.13 18:24| 
 |
Rispondi al commento

Giuste e sacrosante queste manifestazioni (sono anch'io con voi), per cercare di evitare il solito lurido caos, sempre, purtroppo, presente in tutte le campagne preelettoriali. Sapevo di tantissime cose losche anche molto peggio di questa nelle precedenti elezioni, ma ogni volta s'impara qualcosa di nuovo... le brutture si aggiornano..., la fantasia umana nell'illegalità, pur di arrivare primi con ogni mezzo illecito,, non ha limiti. Che schifo! Eppure, anche conoscendole in parte queste schifezze, perchè raccontate da altri del passato, rimango esterrefatto, scandalizzato, e... mi sembra Gaber... non ricordo bene... una sua significativa canzone che ho sentito accendendo per caso la TV... scusate se non ricordo bene le parole del testo: "...IO NON MI SENTO ITALIANO, MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO..."
Ecco, scrivo quì le mie sensazioni... BRAVISSIMI RAGAZZI DEL MOVIMENTO 5 STELLE!!! A proposito poi del POST quì a fianco, ... rimango proprio allibito e senza parole e non scriverò proprio nulla in esso.
Va benissimo denunciare chi sà la verità, ma scrive solo falsità obliando del tutto un M5S, tutte le sue lotte e tutto il suo preciso programma...
Ma una cosa è denunciare ciò e un'altra cosa è vedere dei commenti cretini e deleteri, incerniati tutti su un viscido razzismo tra individui, luoghi, regioni, ecc.-
Tutto ciò (mi riferisco ai commenti del post a fianco in cui non entro...), non porta da nessuna parte. In ogni comune italiano ci sono mascalzoni e persone oneste, per cui fare di tutta un'erba un fascio, solo perchè si è nati in una particolare zona italiana è cretinesco.
FORZA E CORAGGIO RAGAZZI DEL M5S... io sono con voi e credo anche tantissimi altri in altri luoghi lontani...

Andrea Cammarota, Caserta Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.01.13 18:12| 
 |
Rispondi al commento

continuare a votare chi "ci ha spezzato le gambe" significa essere autodistruttivi .. io invece MI Voglio Bene .. perciò voto M5S !!

Monica C. Commentatore certificato 10.01.13 18:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ogni volta che penso al vostro movimento,
mi viene in mente,le brigate rosse.
non so perche . ma se ci pensate
le stelle, 5 come le punte della loro stella.
nn so spiegare e una sensazione molto forte. e difficilmente mi sbaglio.
ma in questo caso, spero di sbagliare

vincenzo massaro 10.01.13 18:06| 
 |
Rispondi al commento

Tenete duro ragazzi!!!
L'Italia è un paese da curare e noi siamo la medicina, indigesta, più che una pastiglia ... una supposta, una grande supposta ;-)

Gianni2 A., Ferrara Commentatore certificato 10.01.13 18:05| 
 |
Rispondi al commento

abito a Genova, quindi non potrò esserci. Ma certamente passerò parola ad amici romani. TENETE DURO!

graziano borniotto 10.01.13 18:03| 
 |
Rispondi al commento

Domani mattina sarò con voi grazie ragazzi!

giuseppe m., roma Commentatore certificato 10.01.13 17:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

Grazie mille Ragazzi....siete Grandi anzi Grandissimi
Purtroppo per il mio handicap non posso essere con voi fisicamente ma ci sono con il cuore

fabrizio a., Milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.01.13 17:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Rosa Bindi e Bersani
Rosa Bindi si è fatta eleggere in Calabria,....ora la Calabria è salva! Felici voi, cari calabrisi, che l'avete votata, altrimenti nella sua Regione sarebbe stata rottamata.
Diceva Tommaso Campanella, tutt'ora moderno, : " io venni a debellar tre mali estremi, tirannide, sofismi e ipocrisia". Infatti i raggiri e l'ipocrisia sono di una modernità estrema.
L'ipocrisia e raggiri non si fermano alla Bindi, riguardano anche Bersani ( = tutto il partito democratico). Vien da chiedersi dove era il partito democratico mentre Mario Monti governava, imponendo tasse per i più poveri ? Ben ha fatto Mario Monti a presentare una sua linea di partito. Se io dovesse votare una lista di partito, voterei quella di Mario Monti, non certo Bersani.Poichè il mio augurio è quello non solo di mandare via tutti i partiti e, di conseguenza, quello di rompere il legami tra partiti e malaffare, voterò, con piena consapevolezza e con il gusto del buon senso, il movimento 5 stelle di Beppe Grillo.
ing. Giuseppe Campagna

Giuseppe campagna, Riace Commentatore certificato 10.01.13 17:26| 
 |
Rispondi al commento

depositiamo anche noi simboli civetta di Forza Italia, PDL, PD, UDC ecc.
così si fregano da soli.
E' elementare.

Paolo r., Padova Commentatore certificato 10.01.13 17:14| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che gente di merda !!!!

Alessandro La Tessa 10.01.13 17:11| 
 |
Rispondi al commento

non ci sono parole, ma questa è l'itaGlia.... ecco cosa bisogna fare per difendere i propri diritti dai farabutti della politica! bravi ragazzi siamo con voi!!! e grazie per la vostra dedizione alla causa!

Bruno Cinque (b5), Trieste Commentatore certificato 10.01.13 17:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Ci saremo! Numerosissimi come in questi giorni!!! Grande Davideeeeee!!! Alla carica (pacifica, ovviamente)!!! :D

Selena Caputo, Roma Commentatore certificato 10.01.13 17:08| 
 |
Rispondi al commento

Si faccia una indagine, Santoro dove sei? Travaglio? Striscia la notizia? Report? Piazza pulita? Voglio proprio vedere quali di lor signori (mi piace parlare come il presidentone ladrone lombardo) riesce a dare una notizia da scoop come questa. Forse ci vorrebbe Mentana o Emilio fede.

Luca 10.01.13 17:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Art. 14

1. I partiti o i gruppi politici organizzati, che intendono presentare candidature nei collegi uninominali o liste di candidati, debbono depositare presso il Ministero dell'interno il contrassegno col quale dichiarano di voler distinguere le candidature nei collegi uninominali o le liste medesime nelle singole circoscrizioni. All'atto del deposito del contrassegno deve essere indicata la denominazione del partito o del gruppo politico organizzato.
2. I partiti che notoriamente fanno uso di un determinato simbolo sono tenuti a presentare le loro liste con un contrassegno che riproduca tale simbolo.
3. Non è ammessa la presentazione di contrassegni, sia che si riferiscano a candidature nei collegi uninominali sia che si riferiscano a liste, identici o confondibili con quelli presentati in precedenza ovvero con quelli riproducenti simboli usati tradizionalmente da altri partiti.
3 bis. Ai fini di cui al terzo comma costituiscono elementi di confondibilità, congiuntamente od isolatamente considerati, oltre alla rappresentazione grafica e cromatica generale, i simboli riprodotti, i singoli dati grafici, le espressioni letterali, nonché le parole o le effigi costituenti elementi di qualificazione degli orientamenti o finalità politiche connesse al partito o alla forza politica di riferimento.
3 ter. Non è ammessa, altresì, la presentazione di contrassegni effettuata con il solo scopo di precluderne surrettiziamente l'uso ad altri soggetti politici interessati a farvi ricorso.
4. Non è ammessa inoltre la presentazione da parte di altri partiti o gruppi politici di contrassegni riproducenti simboli o elementi caratterizzanti simboli che per essere usati tradizionalmente da partiti presenti in Parlamento possono trarre in errore l'elettore.
5. Non è neppure ammessa la presentazione di contrassegni riproducenti immagini o soggetti religiosi.

Filippo Natale 10.01.13 17:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

siete grandissimi!!!siamo tutti con voi!!anche chi come me è lontano dagli occhi ma non col cuore!!!grazie,grazie,grazie!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato 10.01.13 17:02| 
 |
Rispondi al commento

Ogni simbolo è coperto da diritti esclusivi e in questo caso sono a nome di Beppe. Ci provino che poi li peliamo vivi!!! In quel caso non potrebbero più chiedere aiuto a polizie ed altri perché la loro delinquenza sarebbe più che evidente e chi li andasse a difendere sarebbe loro specifico complice!!!

3mendo 10.01.13 16:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

è incredibile constatare cosa fanno questi figli di troia piddina per contrastare il M5S.
Sì perchè sappiate che tra questi bastardi, i più bastardi nell'ostacolare il M5S,SONO I PIDDINI DI QUEL PEZZO DI MERDA bersani !!!!!!!

Giuseppe C., Milano Commentatore certificato 10.01.13 16:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CIAO BEPPE,
I FACCIO IL TIFO QAU AL NORD,PERCHE' NON METTANO ALTRI SIMBOLI CHE NON SERVONO A NIENTE
ALVISE

alvise fossa 10.01.13 16:42| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori