Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Bimbiminkia


bimbiminkia.jpg

I "ritornanti", nuovi di zecca, lucidati a nuovo dalle lingue umide dei giornalisti, sono di nuovo tra noi. Come prima, più di prima. I media usati come "ranz de vaches" per richiamare con un corno i voti del parco buoi elettorale sperso sulle montagne e frastornato dalla crisi economica. Nulla è cambiato. Usi ad ogni menzogna per quell'ultimo voto. I bimbiminkia sono sempre gli stessi, quelli del ventennio peggiore della nostra vita: Berlusconi, Bersani, Casini, Fini e i gruppettari della Sinistra Arcobaleno. Per l'occasione, per non sparire, "come si cambia per non morire", alcuni hanno affittato delle foglioline di fico, misura baby, che coprono le vergogne quel tanto che basta per prendere per il culo l'elettore. Il bimbominkia è autoreferenziale, il suo nome compare in caratteri da scatola di tonno sul simbolo di partito, cultore del cattivo gusto, estetico e lessicale, dedito all’abuso di "wow " quando twitta. Il bimbominkia è schizofrenico, ha almeno due o tre profili on line, fa quello che non dice e dice quello che non fa. Il bimbominkia vota per l'IMU , le tasse, l'Iva la mattina e le toglie la sera. I bimbiminkia si muovono separatamente, ma mangiano insieme. Il bimbominkia è un attention whore effimero, che si sbraccia in maniera proporzionale alla sua pateticità per dimostrare al mondo di esistere. Si sacrifica per noi, sale, scende, entra, fa corrente con le porte aperte. Il suo credo sono gli accessori da gregge, le suonerie di cellulari improbabili, le frasi ad effetto che non vogliono mai dire nulla, le televisioni, i quotidiani con foto a mezza pagina, le signature di MSN farcite di simboli e accenti circonflessi, la pagina facebook zeppa di foto riprese dall’alto, dal basso, in prevalenza su un palco o in poltrona, con un borsalino, una cravatta regimental ed imperitura espressione bluesteel con il sigaro in bocca. Se il server del Paese è sotto attacco, lui è sia l'hacker che l'antivirus. La massima aspirazione per un bimbominkia è essere "gggiovane", inviare un emoticon, finire in un talk show per un proprio filmato sharato su YouTube, ma rigorosamente senza possibilità di commentare. Non sa un cazzo e mette becco su tutto, dimostrando la sua maleducata invadenza in CAPS LOCK nei telegiornali della sera. (*)

(*) alcune definizioni sono adattate liberamente dalla Rete

PS. La campagna elettorale di Beppe Grillo su Youtube inizierà lunedì 14 gennaio. Abbiamo bisogno che Youtube ci metta urgentemente in contatto con Valerio Preziosi per risolvere alcune questioni tecniche.

lasettimanabanner.jpg


Imprenditori Suicidi

Imprenditori Suicidi di Samanta di Persio (eBook)
Il collasso delle imprese italiane.
Storie di piccoli imprenditori, lavoratori, disoccupati o cassintegrati dell'Italia in crisi. Scopri il libro

9 Gen 2013, 11:20 | Scrivi | Commenti (1341) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Saluti a te,
Sono Mr.philip giovane usuraio accreditate che offrono prestiti ai privati​​, Avete bisogno di un prestito o finanziamento, per qualsiasi motivo, quali prestiti personali, prestiti commerciali, l'espansione di business start up prestiti prestiti, prestiti istruzione, debiti di consolidamento? tipi di prestiti non contattarci attraverso: (philipyoung63@yahoo.com) e compilare un modulo di richiesta di credito di seguito, in modo da poter presentare le condizioni del prestito.

Modulo di domanda di prestito

Sig / Sig.ra Nome: ..............................
Nome: .........................
Prestito Importo necessario: .............................
Prestito Durata: ....................................
Scopo del prestito: ..............................
Reddito mensile ..........................
E-mail: ..............................
Paese: ....................
Città: ..............................
Telefono: .............................

I contatti di seguito:

Nome del contatto: Mr Philip giovane
EMAIL: (philipyoung63@yahoo.com)

philip 18.05.13 06:46| 
 |
Rispondi al commento

Beppe
ti aviè raxioun, ma oua cose ti intendi fa?
L'è a-ou frizze che se capisce se sun pesci o anghille.
Dagghe n-a botta, mexite e nu zinzann-a.
Giuan ditu anche Baciccia

gianni da genova 07.03.13 15:13| 
 |
Rispondi al commento

Il tuo commento:
"Io ci sto Candidiamolo!!!

http://www.sito-wp.it/category/sito-wordpress/

Antonio Luigi Gambella 26.01.13 19:46| 
 |
Rispondi al commento

Salve a tutti vorrei proporre come Premier Beppe Grillo..chi è d'accordo????

Fabio Sicurella Commentatore certificato 14.01.13 18:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BIMBI MINKIA


http://www.youtube.com/watch?v=L-vyXsCZWJw

michele miconi 11.01.13 14:18| 
 |
Rispondi al commento

Dal sito mercato libero ecco il contenuto di una certa telefonata.Il nastro riporta le 10,45 come orario...e probabilmente Blankfein si è dovuto alzare in piena notte per parlare con MONTI dal sua attico newyorkese.
Il testo della telefonata ha dell'incredibile:
il ceo di Goldman Sachs (che come sapete ha sul libro paga Mario Draghi e Mario Monti) ha chiamato il nostro primo ministro e, visto il comportamento di Berlusconi , ha ordinato a Monti di ritirarsi immediatamente dal governo.
MA SOLO NELLA GIORNATA DI SABATO, A MERCATI CHIUSI, E DANDO UN PO' DI ORE DI VANTAGGIO AI TRADERS DI GOLDMAN SACHS
in particolare blankfein ha spiegato che avrebbe venduto, venerdì pomeriggio un bel po' di futures al ribasso per goldman sachs SU BTP E BORSA e che nella settimana successiva (questa) avrebbe ricomprato con lo spread molto piu' alto. (tutto sommato, ha detto il capo di Goldman sachs, l'Italia mi deve ringraziare...settimana prossima chiudendo le posizioni al ribasso....sosterro' il mercato dei Btp per evitare il disastro totale.
E BLANKFEIN PROSEGUE:
intanto tu caro Mario, approfittane con una campagna di stampa ben coordinata con i giornali che controlli (REPUBBLICA E IL CORRIERE) e dalla televisione di stato dove hai messo la Tarantola (sul libro paga nostro) ...magari a meta' settimana se le cose continuano a peggiorare ...chiedi l'intervento di mario Draghi (io lo avviso prima) e facciamo risalire i mercati...così ti prendi il merito...e per giunta togliamo del potere politico a quegli stronzi a roma. L'Italia, nel 2013 deve essere terra di conquista di Goldman Sachs, e non possiamo permettere che il cittadino qualunque rompa i coglioni con queste elezioni.
Quindi anticipale il piu' possibile, in modo che nessuno, popolo compreso, abbia il tempo di riflettere e spostare i voti. abbiamo in mano anche bersani, quindi il piu' è fatto.

PARE CHE BLANKFEIN ABBIA ASSICURATO UN BEL REGALO SOTTO L'ALBERO ALLA FAMIGLIA DI MARIO MONTI....Sarà attendibile??????????

roberto f., bologna Commentatore certificato 11.01.13 10:23| 
 |
Rispondi al commento

ciao,
condivido le idee e gli obbiettivi del Movimento ma assolutamente non posso essere d'accordo con voi sulla diffusione del WI FI.
Ok internet per tutti, ma via cavo, sembra anacronistico ma il wi fi è nocivo, cercate le ricerche e le info, in Francia nelle scuole e asili è vietato, il wi fi porta malattie, disturbi e problemi, voi così sensibili ed attenti non potete assolutamente fare questo ERRORE. E' come diffondere un cancro a profusione in tutto il paese, non siate come gli altri, bello il libero scambio di informazioni ma a che prezzo?
Voi siete moderni ed attenti il wi fi è già morto è ammuffito, cercate le ricerche sull'elettrosensibilità sono sconcertanti.
L'elettrosmog è il male dei nostri tempi e del futuro non fatevi portatori di malattia e di morte, come fate a combattere gli inceneritori e poi promuovere la diffusione del wifi? Trovo che sia una grande disattenzione da parte vostra trascurare le conseguenze del wi fi sulla salute.
Siete l'unica speranza concreta di cambiamento per il nostro paese, avete le idee giuste ma il wi fi NO, non è veramente accettabile.
Pensateci!
Grazie spero che le mie parole non vadano nel vuoto e che vi possano far riflettere, e forse anche cambiare posizione.
grazie ancora
gilda

gilda menicagli 11.01.13 08:48| 
 |
Rispondi al commento

Ei leggetevi questo articolo,
http://www.radiobrasile.blogspot.it/2013/01/non-succede-solo-con-i-phone.html
ma l'economia in Italia tornera' ancora a questi livelli!!!
Vogliamo anche noi il boom economico!!

ENRICO MINORE 10.01.13 22:11| 
 |
Rispondi al commento

Amici!
Non state fermi a leggere e girare i pollici!
NON BASTA!

AVVISO PRATICO
Contattate il vostro gruppo del MoVimento 5 Stelle nel territorio - per partecipare ATTIVAMENTE alla campagna elettorale. La casta e' morta! Evviva la democrazia diretta dei cittadini!

P.S. NON CREDETE AI SONDAGGI FASULLI DELLE TV
"lo psiconano ha vinto gia' le elezioni con il 40%- bla bla bla"

A qualcuno che dubita qui:
vi conveine credere ai sondaggi di un certo schifani - l'80% dei seggi sara' nostro!!!
ATTIVATEVI CON IL GRUPPO LOCALE DEL MOVIMENTO 5 STELLE

Serguei S., s.sokolov@tin.it Commentatore certificato 10.01.13 20:51| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, mi sembra che tu abbia perso un poco di smalto. Ti si sente poco e ti si vede meno. Non ti sembra l'ora di farti vedere anche in TV e finalmente farti conoscere anche da chi non usa Inretnet?
So bene che le quote raggiunte sono più che sufficienti, ma stiamo attenti a non calare.Da ora in poi "E' l'ora della riscossa".
Ciao.
Tuo sostenitore e votante.
Mino Giunti
(Prato)

Mino Giunti 10.01.13 18:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

(ops manca un pezzo scusate!!!)...di dirvi quale sia, mi sento di dire a tutti, invece, di pensare, di informarvi. Non date tutto per scontato perché lo dice questo o quel politico, guardate all’interno delle cose ma soprattutto capitele, perché MATRIX esiste ed è intorno a noi, ma esiste anche la libertà vera, che è fatta di stimoli e soddisfazioni diverse, dove tutti potremo esprimere ciò che veramente siamo, cancellando gli schemi e le imposizioni, una volta per tutte!

giuliano dal cin, san fior Commentatore certificato 10.01.13 18:51| 
 |
Rispondi al commento

PAGLIACCI IMPENITENTI
Farse compiute ed ancora incompiute, miscredenti faccendieri e ladri conclamati, mafia del sud assieme alla mafia del nord ecco spuntare il vero federalismo ecco il teatro Italia, dove gli attori si fondono con le comparse e gli spettatori seguono, ridendo, il comico di turno.
Creiamo confusione ed incolpiamoci l’un l’altro, stando attenti a bloccare tutte quelle persone che con diritto gridano “VEDO” al nostro bluf. Opponiamoci alla Costituzione, tanto quelli che l’han creata sono quasi tutti morti e i loro difensori si accostano ad un saltimbanco irriverente, dove vuoi che vadano?
Facciamo finta di odiarci fino a che la raccolta dell'esattore è finita e poi osteggiamolo e diciamogli che è stata solo colpa sua, dai che ci cascano ancora! Ricreiamo l’araba fenice della disgrazia, che fino a ieri era osteggiata e derisa dal popolo del nord padano e dividiamoci ancora un pò di denaro! Il popolo non sa che noi colonnelli non potremo mai dividere il pane dal salame, fino a che il panificatore è proprietario anche della macelleria, ma noi si, noi lo sappiamo! Sappiamo anche che l’insegna del negozio, era costata al panificatore 70 miliardi di lire, che facevano comodo al guastatore per finta (ma cialtrone vero), e a tutti noi dell'enturage. Si sa, le spese sono tante e i figli crescono, se sono idioti, poi, bisogna mantenerli, non dandogli un posto in Regione, sarebbe troppo, (quella cosa ci è un pò sfuggita di mano, ma poi abbiamo rimediato con un colpo di scopa) ma facendogli regali del tipo I phone, pizze, patatine, giocattoli, lauree in Albania e cose simili. Poi se dovesse scappare, un investimento in Tanzania, non è mai stato negato a nessuno, è sicuramente un....bel sito.
Non ci sarà mai fine al peggio? Forse no, ma forse si. Dipenderà da voi tutti, da cosa farete e da che cosa deciderete. Per quel che mi riguarda, vedo un'unica strada, che è quella della consapevolezza e dell’intelligenza, ma non mi sento di dirvi quale sia, mi sento di di

giuliano dal cin, san fior Commentatore certificato 10.01.13 18:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao a tutti del M5S, per le altre persone che vengono a scrivere cavolate, questa e' rivolta a voi:
Quando il malcapitato versava tasse e imposte il cassiere consegnava la ricevuta ma poi annullava il pagamento e si intascava i soldi. In questo modo Federico Sabattini, cassiere di Equitalia, ha rubato 56 mila euro in 4 mesi nel 2007.

quanti ce ne sono di queste persone? Avete ancora il coraggio di parlare? Ma sputatevi in faccia da soli.

Il M5S andra' in Parlamento, e allora saranno veramente cavoli amari per molte, ma molte, persone.

maurizio d., latina Commentatore certificato 10.01.13 14:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Crozza e le sue battute sul M5S.

Si certo le battute vanno rispettate, capite, tollerate, i comici si rispettano tutti nessuno escluso, è in effetti una forma d'arte di un certo rilievo (per chi la sa fare con intelligenza), qui sorge spontanea la domanda, ma crozza cosa c'entra allora con la satira ?

Si può dire quindi dai fatti (vedi battute sul M5S), che crozza sta alla satira come la bindi sta a calendari.

Crozza tutto può essere ma non un comico intelligente, non lo si può toccare poverino? non piace a qualche infiltrato nel blog (della vecchia politica) ciò che dico? non so cosa farci fatevene una ragione............

Perseverare non sempre vuol dire diabolico, può anche essere segno di grande convinzione e sicurezza di se, anche su questo fatevene una ragione.............non è colpa mia.

Pietro T. Commentatore certificato 10.01.13 14:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SEGUE ::mamesarostufatoono@tiscali.it sul social tiscali arg economia... con i soliti proclami preelettorali..al solito teatrino...ai prestigiatori della politica(tutta) che ora in campagna elett. tirano fuori "soluzioni miracolose'… per anni tutti gestendo malamente il Potere hanno negato il futuro alla nostra Italia e continuano a farlo al di la dei proclami della demagogia dell''ipocrisia.. IL CAMBIAMENTO ovvero ripensare la politica in modo fattivamente partecipativo e non le buffonerie a pagamento del PD, ripensare a come gestire il Potere per non creare disuguaglianze ingiustizie sociali esagerate sperequazioni reddituali,sprechi, centri di Potere inespugnabili, Mafie nel pieno rispetto dei dettami Costituzionali e dei Diritti Umani non è cosa da sessantottini come vogliono farci credere, da figli dei fiori, o da reduci del Concerto di Woodstock…da fantasiosi utopisti dediti a particolari''suggestioni'' è qualcosa di razionale tangibile REALE. Non e ne di Sinistra ne di destra ne di centro o estremismi vari come direbbe GABER ma è di gente ( quelli che la pensano come noi) che pensa al Futuro dalla propria Nazione anteponendolo al proprio, all'' interesse personale. Cominciamo da subito! La crisi del Sistema ha aperto gli occhi a parecchi sulle criticità…ora è chiaro anche su dove e come intervenire….io Voto Movimento 5 Stelle per GRILLO in Parlamento anche perché la realtà la voglio affrontare con gli ''attributi ''.Per chiudere e non andare fuori tema, visto che sto nelle grazie di mamma tiska che mi fa postare a targhe alterne..iniziamo a ottimizzare l'utilizzo delle risorse a discapito dello sfrenato consumismo,faremo un favore a noi, all'ambiente che ci ospita, allo sviluppo sostenibile, alla Crescita (quella vera) al futuro della nostra Italia in funzione di un maggior benessere ed equità sociale.Se non vogliamo finire a mangirci i carrelli della spesa votiamo il programma di Grillo e del M5S perche è l'unico fattivamente coerente con i principi suddetti

Claudio Albano 10.01.13 11:55| 
 |
Rispondi al commento

Per tutti i giornalisti d'Italia, un attimo di attenzione, non è difficile.

IL MoVimento 5 Stelle:
Il MoVimento 5 Stelle è una libera associazione di cittadini.
Non è un partito politico nè si intende che lo diventi in futuro.
Non ideologie di sinistra o di destra, ma idee.
Vuole realizzare un efficiente ed efficace scambio di opinioni e
confronto democratico al di fuori di legami associativi e partitici e
senza la mediazione di organismi direttivi o rappresentativi,
riconoscendo alla totalità dei cittadini il ruolo di governo
ed indirizzo normalmente attribuito a pochi.

Capito? dai rileggetevi tutto da capo!
lo so è inutile con questi giornalisti! ma perlomeno uno ci prova.

andrea d., Avezzano (AQ) Commentatore certificato 10.01.13 11:49| 
 |
Rispondi al commento

mamesarostufatoono@tiscali.it sul social tiscali arg economia “sprechi alimentari” del 10/01/2013 Per quelli che non ''vedono'' la Crisi :allora a che credi al trio monnezza bersaberluscmonti?? od estremismi vari: hai mai sentito parlare da costoro di crescita sostenibile, dell'ottimizzazione delle risorse primarie scarse? di come far riprendere l'edilizia nell'ottica di un'edilizia rispettosa dell'ambiente e attenta al risparmio energetico?...ma l'elenco sarebbe lungo perché le variabili che intervengono nel Sistema( Monetario, economico, produttivo) sono tante e andrebbero tutte rivisitate...nell'ottica di una Crescita sostenibile. Questi parlano solo di Crescita..Crescita...Crescita..e col consueto mistero tipico delle Sibille Cumane...non ci chiariscono cosa intendano per crescita...ci credi Giusti che e in aumento la disoccupazione..la criminalità...la corruzione...che i principi costituzionali..i diritti umani.. nella nostra italia vengono sistematicamente disattesi, violati...nonostante una palude putrescente di leggi e leggine? almeno a questo ci credi...o non credi a cio che tutti noi vediamo con giornalmente con gli occhi e non con la fantasia che afferisce a suggestive realtà virtuali (tipiche di chi utilizza sostanze...E NON LE USATE MAI!). Ma che devi vede la gente che si mangia i carrelli della spesa per renderti conto della direzione in cui stiamo andando per esclusiva colpa di una classe politico dirigenziale che ha usato il potere per arricchirsi ai danni della società tutta oltre della natura che ci ospita? Siccome credo che Tu non ti faccia canne ti ricordo solo alcuni esempi: le esondazioni in Toscana dello scorso autunno, le frane gli smottamenti il crollo degli edifici per abusi edilizi mai controllati...la continua cultura del"Disastro" a discapito di quella della "Programmazione" del Controllo efficiente delle normative...(terremoto dell'Aquila) etc etc etc, Tutto ciò è imputabile a tutti i partiti...e non ti far "tirare per la giacchetta" c

Claudio Albano 10.01.13 11:27| 
 |
Rispondi al commento

Sono d'accordo con il suo aartico ma: che dobbiamo fare?

carantrus 10.01.13 10:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Qualcuno ha letto il post al vetriolo su Grillo che si trova su www.analyzethis2.wordpress.com Cosa ne pensate?

Davide Caroppo Commentatore certificato 10.01.13 10:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GOVERNARE
... o volere il potere di chi sta al Governo (sarebbe più corretto dire "sulla Barca" visto che importante, per alcuni almeno, è entrare in Parlamento, indipendentemente dallu'ubicazione dello spazio fisico che andrà ad occupare).
In Svizzera, quando si parla di politica, si parla di programmi, progetti, di leggi, di opere, di cose fatte, non fatte, da fare.
In Italia, quando si parla di politica, si parla di ... politici.
Curioso...

Mauro ., Lugano Commentatore certificato 10.01.13 09:08| 
 |
Rispondi al commento

Lo dico e lo ripeto...se il m5s non raggiunge l'obbiettivo...ci ritroveremo in mano ad un Monti bis "mascherato"...chissà quanti incontri alla "zitta" hanno fatto!..anzi ormai è chiaro..il PD potrebbe ricorrere all'appoggio esterno della Lista di Monti...e sarà così!.
Hanno fatto le primarie per "infinocchiare" la gente per guadagnare tempo..ed evitare scollamenti con SEL...e teneri unito il PD..il quale, se avesse dovuto dire subito che si alleava con Monti..sarebbe imploso..!!
A questo punto il Sig Vendola..avrebbe dovuto riunire il suo partito e prendere posizione..invece continua a "cazzeggiare".....
roba da matti..!!

napoleone ., Leghorn Commentatore certificato 10.01.13 08:39| 
 |
Rispondi al commento

Tutto reso ad arte troppo complicato e quindi soggetto a essere frainteso, confuso.
Sarebbe di grande utilità tornare alle cose semplici. Lo affermo come professionista che da 25 anni si occupa di comunicazione interpersonale.
Esempio:
- chi elegge i partiti/movimenti? I cittadini.
- Come fanno a decidere quale partito / movimento votare? Valutando la bontà (compatibilità, affinità e credibilità con ciò che vogliono o vogliono evitare -valutazione soggettiva- ) delle proposte messe sul tappeto.
Che mezzi usano i cittadini per informarsi circa la bontà (v. sopra)? TV, giornali, radio, internet, lo scambio personale.
Che cosa conoscono i cittadini italiani del M5S? Ciò che hanno letto, visto, sentito sui media citati.
Sulle TV che cosa si racconta, come si parla, che cosa non si dice = che messaggio si fa passare sul M5S? RISPONDETE VOI!
Sui giornale che cosa si racconta, come si parla, ... = che messaggio si fa passare sul M5S? RISPONDETE VOI!
Alla radio...? IDEM
Su internet...? IDEM

Sento un gran discutere e balterare di strategie, programmi, alleanze, bla, bla, bla... Invero, "bla, bla, bla" che hanno una loro importanza ma alla fine farete i conti con i cittadini.
NON ESSERE PRESENTI SUI MEDIA (TV in primis)VI PENALIZZARÀ. IN ITALIA (e non solo) la gente si forma una opinione usando (facendosi usare)sporattutto Tv e giornali. Di giornali non ne avete; su internet ci siete già ma la diffusione di questo strumento in Italia è ancora all'età della pietra; resta la TV.
Che Beppe non ne voglia sapere è compensibile (la conosce) ma è anche il privarsi del mezzo più potente per farsi conoscere e per far apprezzare la propria "bontà" e quella delle proprie idee, intenzioni e affidabilità.

Per la maggioranza degli italiani, ciò che non vedono in tv non esiste.

Peccato. Peccato davvero.

Mauro ., Lugano Commentatore certificato 10.01.13 08:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Stiamo perdendo punti, potremmo vincere. Ma questa decisione di utilizzare solo la rete ci taglia le gambe. Il M5S è l'unico movimento in cui mi rivedo davvero. La scelta di non apparire in televisione però vanifica il lavoro di questi anni. Potremmo fare una rivoluzione, cambiare davvero le sorti. Ma finché si utilizzerà solo la rete otterremo poco. Peccato, potevamo davvero cambiare le cose. Ci vuole un candidato per la presidenza del Consiglio, qualcuno che va in tutte le televisioni e contrasta questi politici stupidi. Pilotano le trasmissioni? Non ci deve importare, cosi facciamo solo la figura di chi ha paura e non è in grado di affrontare un dibattito. Non c'è nessuno. Ci serve la televisione, ancora primo strumento di comunicazione per gli elettori di qualsiasi ceto ed età. Mi fa rabbia pensare che per questa decisione i voti saranno davvero inferiori. Tanti voterebbero noi ma purtroppo senza un volto, una sicurezza e solo tante voci, non ci sono abbastanza garanzie. La rete non basta. Che peccato. Vi voterò e porterò sempre in giro le vostre grandi idee. Ma non servirà a cambiare le sorti del paese semplicemente per scelte poco furbe a mio avviso. Le rivoluzioni si fanno entrando nel marcio e cambiandolo da dentro, noi siamo già ad una politica troppo avanti e quindi poco comunicativa per la massa. Ci ritroveremo con le solite merde in parlamento. Peccato davvero.

Davide Magnani 10.01.13 01:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mimì Cocó e...

Pietro muzzi 10.01.13 00:00| 
 |
Rispondi al commento

Che la classe politica italiana abbia partorito una legge elettorale come quella attuale, a ben vedere è nell'ordine delle cose, che il popolo italiano abbia tollerato passivamente una legge elettorale come quella attuale è assolutamente mortificante, ma probabilmente... se il popolo italiano avesse avuto la caratteristica di non tollerare passivamente una legge elettorale come quella attuale avrebbe avuto una classe politica diversa.

Alberto Tilocca 09.01.13 23:31| 
 |
Rispondi al commento

Questa sera 9 Gennaio ovunque sui media danno il M5S al 14,7%. PDL al 15% , Monti al 15% e il PD al 40%.
Io non credo che ci sia il 40% di coloro che vanno a votare che vota per il PD. Non è possibile! ! Non è possibile essere trinariciuti sino a questo punto! È roba da manicomio.

Don Rigoberto Lopez Commentatore certificato 09.01.13 22:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cheddici ci é la luce in fondo al tunnel la crisi è terminata comincia la miseria. 

Cut vegna un chencar!!!!!

Cut des dri cut ciapes cut des ad mors un baghin!

L'a boll sa do batecc!

Ai tir é col e pô ai chev la clecca!

Vin olta!

At magn ē cor!

Cut vegna un ent colp!

Baghin!

Paolo ad Aglin

Paolo M. Rimini

Paolo M., Rimini Commentatore certificato 09.01.13 21:18| 
 |
Rispondi al commento

scusate una domanda. Ma come si può contribuire alla stesura del programma. grazie

mina 09.01.13 21:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi stanno massacrando con la scusa che il M5S non ha postato nulla sul programma in base alla politica estera. Qualcuno mi linka questa parte del programma? grazie.

maryelle 09.01.13 20:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Signori del M5S se vincono ancora un volta uno di loro, vuol dire che l'italiano davvero non capisce niente e si merita da questi Bimbiminkia di essere spolpato di tasse, di ingiustizia, senza lavoro e tra un pò senza casa.
Speriamo nel nostro movimento, che i giovani sveglino questo paese di vecchi ammuffiti rimasti all'età della pietra, e si riprendano il loro diritto a vivere dignitosamente, ma sempre dopo aver preso a calci fino alla frontiere questi Bimbimiinkia.
Marco

Fiore Marco 09.01.13 20:34| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

COME TANTI ITALIANI SPERO CHE, IN QUESTA ULTIMA OPPORTUNITà ELETTORALE, NON SVANISCA LA LOTTA PER SPERARE DI CONCRETIZZARE UN VERO CAMBIAMENTO DELLA SITUAZIONE IN ITALIA. SIAMO ALLE SOLITE, BOMBARDATI DA FALSE PROMESSE PROPRIO DA CHI ORMAI TUTTI CONOSCIAMO MOLTO BENE E NONOSTANTE I FALLIMENTI NEI PRECEDENTI GOVERNI, ANCORA SONO SOSTENUTI DA TANTI ITALIANI, ANCHE SE è EVIDENTE CHE LA SITUAZIONE IN ITALIA è SEMPRE PIù PEGGIORATA PROPRIO GRAZIE AD UN GOVERNO TECNICO CHE è STATO SOSTENUTO DA TUTTE QUELLE FORZE POLITICHE CHE ADESSO CI VOGLIONO FAR CREDERE IL CONTRARIO. SIAMO NOI CHE DOBBIAMO EVITARE DI RICADERE NELLE MANI DI CHI SAPIENTEMENTE CI HANNO FIN'ORA MANIPOLATI.
PERCHè CONTINUARE OTTUSAMANTE A DARE FIDUCIA ALLE SOLITE "FACCIE D'ANGELO" CHE DA ANNI INFIERISCONO FACENDO SCEMPIO DI NOI?????

ECCO CHI PAGA PER LE SCELTE DI QUEI POLITICI CHE DOVREMMO RINGRAZIARE PER AVERCI SALVATO DAL PRECIPIZIO: http://www.lindipendenza.com/befera-tasse-evasione-fisco/

M. P. 09.01.13 20:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Purtroppo i "bimbiminkia" stanno facendo proseliti ... come ha ben detto uno dei bimbiminkia "gli Italiani sono un pospolo facile da convincere" ed io aggiungo pure con la memoria corta, cortissima, abituato ad avere sulla testa qualcuno che gli frega dalle tasche ...
Spero di sbagliarmi, di essere smentito, ma da quello che vedo e sento in giro, purtroppo ci stiamo ricascando per l'ennesima volta
Forse, e lo dico veramente con le lascrime, l'unica salvezza è emigrare o come ha ben detto una ragazzina in una trasmissione TV "viviamo in un paese di m..da !"

Saluti

Luca Anelli 09.01.13 20:13| 
 |
Rispondi al commento

VERISSIMI TUTTI QUESTI POST MA QUANDO INIZIAMO A VOTARE IL PROGRAMMA?
CREDO CHE LA PRIORITÁ ADESSO NON SIA PARLARE DEGLI AVVERSARI (GIÁ LO SAPPIAMO CHE SONO RIDICOLI) MA INIZIARE AD ESSERE PROPROSITIVI E METTERSI A LAVORO SUL PROGRAMMA CHE ANCORA É UN PÓ SCARNO E MANCA UN MESE E MEZZO ALLE ELEZIONI.
ASPETTO CON GRANDE INTERESSE QUESTA GRANDE POSSIBILITÁ.
GRAZIE

Fabrizio P. Commentatore certificato 09.01.13 19:51| 
 |
Rispondi al commento

Crozza.

Si certo le battute vanno anche capite tollerate, i comici si rispettano tutti nessuno escluso, è in effetti una forma d'arte di un certo rilievo (per chi la sa fare con intelligenza), qui sorge spontanea la domanda: ma crozza cosa ha a che fare con i comici ?

Rimane un punto a mio avviso crozza è un super coglione voi dite pure quello che volete.

Pietro T. Commentatore certificato 09.01.13 19:13| 
 |
Rispondi al commento

TUTTI INSIEME APPASSIONANATAMENTE!! vedrete...sono pronti a mettersi tutti d'accordo per continuare a mettere a "Buo a Peora"!!!ve ne accorgerete...ricordatevi che noi bisogna tappa le "buche" che hanno fatto loro...con il magna, magna...vedrete se ci ritornano questo...non ci rimane che fare la guerra o emigrare!!
Avete letto cosa ha detto Letta Junior..chiederemo l'appoggio alla Lista di Monti...!!aahhh!!hanno speso anche 2 euro per votare...per rimetterci monti...!!!aaoooo!!

napoleone ., Leghorn Commentatore certificato 09.01.13 18:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

una semplice proposta di legge per togliere un pò di disoccupazione e ridare potere di acquisto alle famiglie :
art. 1 - è istituito l'elenco nazionale , articolato su base regionale degli addetti alle faccende domestiche ;
art. 2 - chi esercita l'attività di addetto alle faccende domestiche della propria abitazione ed è titolare di contratto di assicurazione per la r.c.a. ( che stante l'obbligatorietà è da ritenersi un servizio pubblico ) ha diritto ad un compenso mensile pari ad Euro 500,00 che resta a totale carico della compagnia di assicurazione ;
art. 3 - le compagnie di assicurazioni , nella determinazione delle tariffe per la r.c.a. , non possono in alcun modo maggiorare i premi assicurativi .
( la proposta , ovviamente , è da meglio sviluppare ed articolare ma il concetto spero sia chiaro )

Antonio S. 09.01.13 18:32| 
 |
Rispondi al commento

Dopo 40 anni di malgoverno e conseguente accumulo di un debito spropositato questi bimbiminkia si permettono anche la presa per i fondelli ... senza alcuna vergogna si apprestano ad effettuare il colpo più grosso della loro storia, la rapina del secolo ... e lo dicono in campagna elettorale! Gli italioti non reagiscono ... anzi sembra ci sia pieno di imbecilli che continueranno a votarli. Questi bimbiminkia hanno già preparato accuratamente tutto quanto serve per effettuare il più grosso furto mai realizzato dallo stato più ladro al mondo ... ora sanno tutto dei nostri conti e depositi e li controllano come se fossero i loro ... preleveranno ogni volta avranno bisogno di soldi "COME SE FOSSERO I LORO". Il popolo italiano ha perso "TUTTO", anche la riservatezza e l'uso esclusivo dei propri risparmi. La politica, d'ora in poi, ne può disporre a suo piacimento in qualsiasi momento. Ma l'italiota non capisce e non reagisce, si fa prendere per il culo e si lascia derubare. I media di regime gli hanno fatto credere che il segreto bancario favorisce l'evasione fiscale e lui se l'è bevuta!
Ecco chi sono gli elettori dei vecchi partiti italiani. POVERA ITALIA!

Paolo De_Sanctis Commentatore certificato 09.01.13 18:30| 
 |
Rispondi al commento

Per chi non ha ancora le idee chiare!
*Non Votare
Quelli che pensano che è meglio tu non debba
scegliere i parlamentari, ma metterci amici,
parenti, meretrici, incapaci e delinquenti.
*Non Votare
Quelli che tassano solo i poveri e il ceto
medio
*Non votare
quelli che vorrebbero fare e non hanno mai
fatto per colpa di qualcun altro
Non votare
quelli che la pensano diversamente ma si
uniscono in coalizione per dividersi i soldi
pubblici e tutto il resto
*Non votare
a chi non si oppone ad un Europa egoista e
delle banche dove governa la finanza e consente
alle imprese di arricchirsi importando
/producendo in paesi dove esistono gli schiavi
"moderni o antichi che siano" facendo
concorrenza a chi paga il 70% reale di tasse.
*Non votare
chi ti propone di farti risparmiare 1 euro
togliendoti spese da un lato e rubandotene 10
dall'altro.
Non votare
chi pensa che un uomo deve andare in pensione
da morto?
*Non votare
chi controlla le televisioni e i giornali,
mente e li corrompe con i soldi nostri
*Non votare
gli strozzini che hanno messo in piedi
Equitalia
*Non votare
chi vuole mantenere la Giustizia nelle paludi
per salvarsi e arricchirsi
*Non votare
quelli che hanno fatto avere ai tuoi figli
degli ideali che comprendono potere, denaro,
corruzione, calcio, veline, grande fratello,
droga e disoccupazione.
*Non essere
amico solo dei cani.
Non solo questo ma...
Possiamo ancora cambiare, informati convinciti
e facciamolo insieme.

AdEsSo VOTA!
(loro ci andranno tutti e compreranno anche i voti con il denaro che ti hanno
estorto)

Bruno P., Guidonia Montecelio Commentatore certificato 09.01.13 18:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma quanta merda piddina che scrive sul blog contro Beppe!

Giuseppe C., Milano Commentatore certificato 09.01.13 18:06| 
 |
Rispondi al commento

...non sa un cazzo e mette becco su tutto...GRANDE BEPPE!!! avanti a testa bassa,senza chiedere permesso!! Peace & Love.

Andrea Gennaro 09.01.13 17:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fate ridere? Candidate grillo che non sa dire altro che "vaffanculo"
Monti si che ci sa fare,ha appena candidato la Vezzali! E tanto anche se non vince monti vincerà Silvio,che vuole fare sempre il possibile per il paese ma ci si devono mettesse sempre di mezzo questi giudici comunisti!!

Io no do scorso 09.01.13 16:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Proviamo per quanto ci è possibile ad individuare tutto quello che appartiene a Berlusconi (mediaset-tv-assicurazioni-centri commerciali) e per quanto ci sia possibilen smettiamo di comprare i suoi prodotti e di utilizzare i suoi servizi.
Smettiamo di guardare i canali di mediaset, smettiamo di comprare abbonamenti premium,smettiamo di acquistare nei suoi centri commerciali.
In pratica assediamolo e affamiamolo.!!!!
Peccato che in italia non sia possibile fare matrimoni con più donne ...pensate se avesse avuto 7-8 Veroniche Lario da mantenere dopo il divorzio
ciao a tutti

MAURO M., FERRARA Commentatore certificato 09.01.13 16:33| 
 |
Rispondi al commento

Qualcuno dia un sondaggio attendibile, non ci capisce più nulla con queste percentuali falsate.
è inpensabile che il M5S è sceso così tanto. quali sono secondo voi i sondaggi più veritieri? non ci si capisce più nulla, in alcuni il M5S non è neanche mensionato!

andrea d., Avezzano (AQ) Commentatore certificato 09.01.13 16:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao a tutti del M5S, vi posto questo, se non lo avete ancora visto, E.B. sta' per Era Berlusconi, le fonti dei dati vanno dal 2002 al 2011:

Leggete bene: nell:E.B. si è passati da 572 mld di € a 728 mld di € di tasse versate ogni anno. Any given year. + 26% sul periodo, inflazione + 2,2, nell'EB le tasse sono scresciute di uno 0,4 % annuo, leggenda dice che le abbassava...

Adesso mi dicono che c'è un simpatico vecchietto che va in giro in televisione (nel senso che oramai sembra far parte dell'elettrodomestico stesso) a dire che nell'E.B. la gente non pagava tasse, le spese erano sotto controllo, i conti erano a posto,che si andava avanti felici e contenti, ed a tutta velocità. Peccato che si andava a tutta velocità contro l'oste voleva che si pagasse il conto, ma questi sembrano dettagli ai molti figli di scarsa memoria di questo disgraziato paese.
Riassumiamo:
Nell'E.B. le tasse non sono aumentate : FALSO.
Nell'E.B. le spese erano sotto controllo: FALSO.
Nell'E.B.i debiti degli italiani sono aumentati : VERO.
Nell'E.B. gli italiani sono diventati più poveri : VERO.
Nell'E.B. Silvio Berlusconi ha aumentato la sua ricchezza di 18 volte: VERO .
Il link alla pagina dei dati e' questo:
http://www.tzetze.it/2013/01/per-non-dimenticare-che-monti-la-diretta-e-deleteria-conseguenza-di-17-anni-di-berlusconismo-e-di-pd.html

dategli una occhiata e poi ditemi che non sono da prendere a calci nel culo.
Buttiamoli fuori, tutti, parenti, tirapiedi e leccaculo inclusi.

maurizio d., latina Commentatore certificato 09.01.13 15:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

SUSSURRI E TROMBE

il problema è che mentre loro suonano i loro tromboni noi sussurriamo nelle nostre trombette ed è questo rifiuto psicorigido all'utilizzo dei mezzi a disposizione, rifiutare di capire che il mezzo è già il messaggio, che ci farà arrivare, se tutto va bene e nonostante le immense potenzialità del moviemento, solo alla metà del guado. spero di sbagliarmi, ma le persone con cui parlo e che sanno di noi solo quello che ci sparano addosso gli altri sono legioni.

roberto g., milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.01.13 15:30| 
 |
Rispondi al commento

Questi porci sono tutti d'accordo nella spartirsi ciò che il popolo ha faticosamente guadagnato.
Non gle ne frega un cazzo di te !
LIBERIAMOCENE, in un modo o nell'altro...

BASTA PORCI
W LA LIBERTA' !

DOVETE CREPARE ! 09.01.13 15:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho creato un Blog usa e getta per una statistica sulle elezioni, per farmi un idea del tutto personale su quale sia la situazione.
Sto inviando il link a tutti i partiti.
votate grazie.

http://sondasonda.blogspot.it/


Coco Fiandrino, Buriasco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.01.13 14:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Guardare per credere:

http://tinyurl.com/la-lega-dice-no

john buatti Commentatore certificato 09.01.13 14:26| 
 |
Rispondi al commento

ciao m5s
ieri ho scritto una mail edulcoratissima a stefano zamponi capogruppo idv a milano.
Gli ho semplicemente augurato di ricevere un bel mazzo di crisantemi dopo aver indossato un adeguato cappottino in mogano.
ha risposto alla mia mail piuttosto stizzito.
evidentemente non si capacita del fatto che mi sono inferocito come una jena quando ho sentito che ha regalato mimose a destra e a manca con soldi miei.
ritengo purtroppo che i politici siano in grado di comprendere solo il linguaggio del dolore e null'altro

franco unoenessuno (odio napolitano), vicenza Commentatore certificato 09.01.13 13:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao a tutti!!!

propongo un passaparola, sto vedendo in televisione quanto si stiano accanendo a studiare i sondaggi.

Premesso che in vita mia nessuno mi ha mai chiesto nulla per fare un sondaggio nemmeno se preferisco marmellata o nutella, se a qualcuno venisse chiesta una preferenza di voto, diamo risposta "Berlusconi!!!" boicottiamo tutti i sondaggi, facciamo propaganda ad amici e parenti per M5S, ma portiamo su i babbei nei sondaggi, che lo smacco debba essere solenne!!!


Grillo, ma almeno come segno di rispetto quanto ti costava citare la fonte da cui hai copiato il tuo intervento?

eccotela:
http://www.bruttastoria.it/dictionary/Bimbominkia.html

oh, almeno un grazie. mica volevo i diritti d'autore.

ti saluto e buon pro ti faccia.

keir 09.01.13 13:11| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Uscita da eurozona immediata per avere più credibilità= più voti

GIULIO EDONI, urbino Commentatore certificato 09.01.13 13:04| 
 |
Rispondi al commento

INGROIA ma come tè venuto in mente di metterti in politica ? lo sai anche tu che un buon magistrato no potra mai essere un buon politico , lo stesse vale x GRASSO hai visto che figura di MERDA che a fatto ieri a BALLARO .. ANTONIO avevo stima di te quando eri magistrato , adesso lo persa .. le rivoluzioni CIVILI si fanno nei paesi civili , x me hai perso di credibilita , buona fortuna....

Renato B., Giaveno-To Commentatore certificato 09.01.13 12:59| 
 |
Rispondi al commento

CARO BEPPE SE SILVIO B. VA DA SANTORO ( ULTIMA TANA DI LUPO PER LUI DA FREQUENTARE ) ATTENZIONE CHE QUESTO SIGNIFICA CHE NON MOLLA L'OSSO A COSTO DEL SUICIDIO! E' NECESSARIO FARE INTERVENTI INCISIVI SULL'OPINIONE PUBBLICA PER FARCI SENTIRE DI PIU'PERCHE' LUI E TUTTI GLI ALTRI SCHIERATI A DESTRA, A MANCA E IN MEZZO CE LI TROVEREMO DA MATTINA A NOTTE DA TUTTE LE PARTI E IN TUTTE LE FORME. PURTROPPO ORMAI HANNO TUTTI GROSSE E GRASSE RADICI BEN ATTORCIGLIATE AGLI SCRANNI DEL PARLAMENTO E NON SOLO. LE TUE E LE NOSTRE PAROLE PER COINVOLGERE LE PERSONE DEVONO ESSERE COME UN MACHETE PER RECIDERE QUESTE RADICI CHE HANNO SOFFOCATO IL PAESE. CORAGGIO DIAMOCI TUTTI UN'ENNESIMA SPINTA: SOLO CON IL M5S ESISTE L'ULTIMA POSSIBILITA' DI RISCOSSA DI NOI ITALIANI BERBENE ! W W W W W BEPPE E IL M5S

marinella p., san vito al tagliamento Commentatore certificato 09.01.13 12:59| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

CREPATE BASTARDI !!!!!!

Giuseppe C., Milano Commentatore certificato 09.01.13 12:49| 
 |
Rispondi al commento

i cambiamenti epocali dell'umanità sono stati sempre segnati da grandi scoperte di comunicazione : il linguaggio , la scrittura , la televisione . Adesso è arrivata la madre di tutti i cambiamenti si chiama INTERNET , oggi non è più ammissibile essere ignoranti perchè c'è uno strumento che è conoscenza totale per tutti . INTERNET è il sinergismo delle conoscenze umane . Prima di INTERNET era comprensibile l'ignoranza politica del "popolo bue" , solo TV e giornali capirai, oggi mi dispiace ma non hanno più giustificazione, chi vuole può sapere le cose come stanno veramente e come è successo per la parola e la scrittura prima o poi tutti vorrano usare internet e goderne degli enormi vantaggi . Certo che ci possono provare a manipolare la rete , ma se le bugie hanno le gambe corte in rete sono cortissime , ti " sputtanano" un attimo dopo . Lo dimostra il fatto che i partiti ,che si reggono sulle menzogne unico metodo per ingannare i cittadini e mantenere i loro privilegi ( con INTERNET è impossibile ci sarà sempre un cittadino informato che ti sgama), sulla rete sono praticamente assenti e quando ci provano sono costretti a disabilitare i commenti per evitare di essere travolti da smentite feroci e documentate e poi da meritati insulti. In tutto il panorama politico italiano solo Grillo a testimonianza della suo onestà e trasparenza si può permettere di scrivere ogni giorno e mantenere aperti i commenti che sono migliaia e che sono in netta maggioranza favorevoli a dir poco . E ironia della sorte viene additato dai media asserviti come dittatore antidemocratico : il bue che chiama cornuto l'asino!

ciro r., napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.01.13 12:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per essere un Movimento con delle velleita' di vittoria elettorale per oltre il 40% dei voti, mi pare che all'attuale faccia pochino per essere visibile, c'e' solo il Blog con i suoi commenti,
torno a precisare che per andare in Tv non e' necessario farlo in casa di altri, lo si puo' fare in proprio, come giustamente fa Travaglio con i suoi dibattiti per il "Fatto". Lo puo' fare benissimo il M5S, inviando i suoi video a TV Regionali; con questo sistema si puo' coprire le parti piu' interessanti del territorio nazionale.
Video anche con spiegazioni dell'agenda, del programma, etc.etc. Perche' no? Oppure pensate che Marco sia anche lui uno sciocchino?

Giorgio Ploner 09.01.13 12:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

stanno cercando di denigrarci.
sondaggi inventati fatti da non si sa chi.
Non conosco nessuno a cui è stato chiesto un parere, nessuno che li fà.
Non abbiamo più l'anello al naso.
Fuori dalle p...e
Gentaccia che ci avvelena l'aria

raffaele p., presta.raffaele@tiscali.it Commentatore certificato 09.01.13 12:32| 
 |
Rispondi al commento

Quando l’avevano promesso mesi fa pochi ci avevano creduto. I 15 deputati regionali del Movimento 5 Stelle dell’Assemblea regionale Sicilia hanno consegnato all’amministrazione parte dei loro stipendi. I bonifici alla tesoreria dell’Ars sono già stati emessi e si riferiscono alle retribuzioni del mese di dicembre. In media ogni deputato ha rinunciato a circa il 70% dello stipendio, trattenendo per sé una cifra tra i 2.500 e i 3.000 euro. Il capogruppo Giancarlo Cancelleri ha detto di aver restituito “circa 8.000 degli 11.000 euro che ho ricevuto a dicembre”.

michele ., rimini Commentatore certificato 09.01.13 12:30| 
 |
Rispondi al commento

Io non ce l'ho con berlusconi fini casini bersani e tutta la feccia al seguito.
Io ce l'ho con chi avrà ancora il coraggio di dargli il voto.
Votare ancora per questi bastardi ladri delinquenti, significa o essere deficenti o essere in malafede, non ci sono altre spiegazioni.
Una persona mediamente intelligente, dopo avere vissuto sulla propria pelle le cose immonde che sono riusciti a combinare questi schifosi, NON PUO' votare ancora una volta per loro è impossibile.
Comunque io spero sempre che scoppi la scintilla che faccia in modo di portarci alle armi e farci giustizia finalmente da soli, che per me è l'unico solo modo che abbiamo per liberarci definitivamente di quelle sporche viscide sanguisughe!vorrei tanto poterli avere per le mani anche solo per pochi istanti...

Vittorio De Rossi, Roma Commentatore certificato 09.01.13 12:28| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

FAVIA, IL TRADITORE DEL MOVIMENTO, E' ATTESO OGGGI A ROMA PER DECIDERE SE SI CANDIDA NEL PARTITO DI INGROIA FATTO DI FERRERO, DI PIETRO, DI LIBERTO, BONELLI ED ALTRI PROFESSIONISTI DELLA POLITICA DA ANNI PRIVI DELLO STIPENDIO E DEI PRIVILEGI.
COME AVEVAMO DETTO IL FAVIA FARA' DA GUASTATORE FINO ALL'ULTIMO ISTANTE UTILE PER ROVINALE IL 5 STELLE.
SE LO INCONTRATE SPUTATE ANCHE PER NOI

ANDREA FORGIONE64, AVELLINO Commentatore certificato 09.01.13 12:25| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Stanno provando a denigrarci, con fantomatici sondaggi.
mai visto qualcuno a cui e stato chiesto un parere per la formazione di questi sondaggi, nè ho mai conosciuto alcuno che li fà.
L'anello al naso non c'è l'abbiamo più.
Fuori dai zebidei gantaccia che ci avete avvelenato l'aria

raffaele presta 09.01.13 12:23| 
 |
Rispondi al commento

Che bisogno c'è di andare in televisione?
Si stanno autodistruggendo da soli,in fondo la tattica attendista paga... Domani è un altro giorno..ho fiducia ci sbarazzeremo di loro in un modo o nell'altro (continua)

michele ., rimini Commentatore certificato 09.01.13 12:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gliete in tivvu e non ve lo rdico piu. Eh! Capito no? Mh. Dopo non dite che io non velo, perche io velo. Beh. Dopo non date la colpa a me, io che c'entro io, scusasa'? Io ho le prove, questo commento tanto me lo scancellate perche dopo capisco che puo essere scomodo per voi ma io me lo salvo in preferiti. E quando ci andate non andate sul terzo perche il terzo mi fa i puntini, andate sul sette che il sette mi si vede meglio del primo. A dopo.

Alex come Alex del Piero 09.01.13 12:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il massimo dell'Umano che riescono a esprimere :

Debutta la nuova bancanota da 5 euro, sulle banconote un ritratto della figura mitologica Europa, tratto da un vaso di 2000 anni fa - Il ritratto - spiega la Bce - "è stato scelto perché ha un chiaro legame con il nostro continente e, inoltre, dona un "TOCCO UMANO" alle banconote"...

...capacissimi di premiarle nobel all'umanità!!!
:(

http://www.adnkronos.com/IGN/News/Economia/Euro-debutta-la-nuova-banconota-da-5-con-il-volto-mitico-di-Europa_314055813500.html

anib roma Commentatore certificato 09.01.13 12:20| 
 |
Rispondi al commento

QUI AD AVELLINO GLI ALTRI PARTITI FANNO MAN BASSA DI CONSENSI ESSENDO SEMPRE PRESENTI SUI GIORNALI E TV. I CITTADINO SONO FACILMENTE INFLIENZABILI. OCCORRE APRIRE LA NOSTRA CAMPAGNA ELETTORALE SUBITO , ALLA NOSTRA MANIERA, MA VA FATTO.
E' URGENTE

ANDREA FORGIONE64, AVELLINO Commentatore certificato 09.01.13 12:18| 
 |
Rispondi al commento

Il M5S é davvero l'ultima speranza!

http://freetaly.blogspot.cz/2013/01/siamo-davvero-perduti.html

Andrea M. Commentatore certificato 09.01.13 12:16| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi,da un po' di tempo giornali e Tv praticamente non citano piu' Il 5Stelle.Sembra che contestualmente si stiano perdendo voti.Riflettete ci vuole qualcosa per avere piu' visibilita' si deve parlare del movimento anche insultandoci ma questo porta voti.Internet non è sufficiente.Casalegno inventati qualcosa ,non si puo' perdere questa ultima possibilita'.
Spero di sbagliarmi ma la vedo maluccio.Auguri a tutti.

Giorgio L., Genova Commentatore certificato 09.01.13 12:13| 
 |
Rispondi al commento

Son 3 piccoli porcellin...
Ma che scrivo a fare che tanto non serve a un cazzo ?
Il puttaniere che stupra l'Italia fino a sputtanarci come popolo e che dovrebbe essere processato per alto tradimento si allea nuovamente con la squallida Lega e si ripresenta lla "elezioni/presa per il culo".
Il cazzaro bocconiano che parla di manovre per salvare l'italia forse sì, forse no e intanto siamo tassati come dei caproni con gran gaudio di un fisco incapace e bastardo che sembra si diverta a rovinare gli onesti.
E all'orizzonete...un bolscevico rinsavito con codazzo di bolscevichi non rinsaviti, cooperative magna-magna e carrozzone di affiliati messi lì per dare soldi al partito...

Le alternative: magistrati di parte improvvisatisi politici, che nulla glie ne cala di chi il pane se lo è sempre guadagnando lottando sul mercato reale.

Io ho l'impressione che questa sia una punizione per l'incapacità dei borghesi di sollevarsi dal torpore delle loro inebrianti scoregge e di prendere in pugno la situazione come si sarebbe fatto una volta.

Che Dio maledica gli ignavi e i traditori della nostra Patria razze di cui è pienamente fatto il nostro Parlamento e la politica tutta.

http://it.wikipedia.org/wiki/Primavera_dei_popoli

Pollicino incazzato 09.01.13 12:11| 
 |
Rispondi al commento

CARO BEPPE QUESTI 3 SONO I REMIGINI LINDI LINDI DELLA NUOVA POLITICA MA TI SEI DIMENTICATO DI FOTOGRAFARE I NEONATI ( LA RUSSA, CASINI, FINI,DELL'UTRI, BINDI, FINOCCHIARO ECC.... ). TI CAPISCO CI VORREBBERO TROPPI ALBUM DELLE FIGURINE....ADESSO CI SONO IN LIZZA ANCHE LE SPORTIVE : MA NON HANNO UN ALTRO LAVORO ? LA VEZZALI PERCHE' NON SI IMPEGNA COME POLIZZIOTTA ( NE MANCANO TANTI ) AD ACCIUFFARE RIMINALI ? NO TUTTI IN POLLLITTICCA LI VOGLIAMO!. CHE LISTE !!!! E POI CRITICANO NOI M5S CHE ABBIAMO RAPPRESENTANTI PULITI E BRAVI MA INESPERTI !!!! CAZZO MA SI GUARDANO ALLO SPECCHIO ALLA MATTINA QUESTI SOGGETTI. E GLI ESPERTI SAREBBERO QUELLI CHE CI HANNO PORTATO A QUESTA ITALIA DISGRAZIATA? LI VOGLIAMO VOTARE ANCORA ? BASTAAAAAAAAAAAAAAAAA

marinella p., san vito al tagliamento Commentatore certificato 09.01.13 12:11| 
 |
Rispondi al commento

Il nuovo che è avanzato ossia verso rifiuti 0,
Una notizia sotto gli occhi di tutti è che il Pd in Toscana candida
due donne capolista al senato Valeria Fedeli e alla camera Maria
Chiara Carrozza, ecco finalmente due donne di elevata statura morale,
se andiamo a vedere chi sono vediamo che nelle loro biografie si
unisce il solito clientelismo e nepotismo caro alla vecchia politica ,
se infatti la Fedeli è moglie del senatore pd Passoni, la Carrozza è
la compagna del Carpi, classe 1941, ex sottosegretario all'industria
nel Governo D'Alema, con il Ministro Bersani, senza voler vedere i
legami tra il rettore del Sant'anna e l'ex vicesindaco della giunta
Floriani(pi), cognata dell'ex direttrice generale della provincia di Pisa,
nipote dell'ex presidente di Confcommercio(PI), il solito giochino si
candidano le mogli/compagne spacciandole per nuove.
Sul titoli di rettore del Sant'Anna invece ci sarebbe da aprire una
parentesi, questo non è altro che una funzione elettiva e non dovuta a
titoli accademici, individuata quest'estate durante la convention a
Tirrenia(pi) da Giuliano Amato per contrastare la lobby Monti, dinosauri
che scelgono baroni-dinosauri

Valeria Antoni (valeriantoni), Pisa Commentatore certificato 09.01.13 12:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quando un ministro della salute arriva a fare certe dichiarazioni vuol dire che siamo proprio alla frutta - A Napoli e Caserta: nella terra dei fuochi si muore più che altrove in Italia, ma non è detto che sia a causa dei rifiuti tossici. Anzi, a causare le malattie sarebbero il fumo, errate abitudini alimentari e la sedentarietà. Una tesi, questa, che il ministro della Salute Renato Balduzzi, ha ribadito anche nell’aula consiliare del Comune di Aversa nel corso di una conferenza stampa (nella quale solo a cinque giornalisti è stato permesso di fare domande): “Ad oggi non risulta un nesso causale accertato tra esposizione ai siti di smaltimento rifiuti e specifiche patologie“ Questa gente dovrebbe stare o in galera o preferibilmente dovrebbe scomparire...E ora di "liberarci"..di questo modo criminale di governare.

michele ., rimini Commentatore certificato 09.01.13 12:08| 
 |
Rispondi al commento

FRANCAMENTE HO PAURA AD ACCENDERE LA TV, PERCHE' OGNI VOLTA CHE LO FACCIO, MI APPARE LA FACCIA DA OTTANTENNE RIFATTISSIMO DI "SILVIO".... CHE SPARA SEMPRE LE STESSE CAZZATE. OH DA QUANDO E' CROLLATO IL GOVERNO MONTI NN SI SCROLLA PIU' DALLO SCHERMO...
IO NN CREDO CHE LA TV SIA FONDAMENTALI PER UNA CAMPAGNA ELETTORALE, GRILLO PIU' COMIZIIIIIIII
COME PER LE REGIONALI IN SICILIA.
ORAMAI LA GENTE E' STUFA DEI BIMBIMINKIA.
CHE POI MI CHIEDO: COME CAVOLO FA UN SIGNOR MONTI A DIRE CHE TOGLIERA' LE TASSE CHE FINO A IERI HA MESSO O AUMENTATO... BO! MA IO DICO NN'E' CHE DA UN GIORNO ALL'ALTRO L'ITALIA NN'E' PIU' IN CRISI? O NN C'E' MAI STATA LA CRISI MA SOLO UN MAGNA MAGNA DEI POLITICI, MA!!!! SECONDO ME CI PRENDONO PER IL CULO. IO DICO MA SON CONVINTI DI AVERE A CHE FARE CON UN POPOLO DI PECORE? MA NN SI VERGOGNANO DOPO TUTTO QUELLO CHE HANNO FATTO AD APPARIRE ANCORA IN TV, O PEGGIO A "RICANDIDARSI" BO!!!!!!!!!
ITALIANI SVEGIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.

Teresa Sinatra, RAMACCA Commentatore certificato 09.01.13 12:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MILANO:

“Viale Monza, sosta selvaggia per il vertici del PDL”.

Questa gente che non ha alcun senso civico e non rispetta le regole, è quella che dovrebbe rappresentarci nel prossimo parlamento?!

Fonte:

http://milano.repubblica.it/cronaca/2013/01/07/foto/viale_monza_sosta_selvaggia_per_la_riunione_dei_vertici_pdl-50056879/1/

EVOLUZIONE E CAMBIAMENTO !!!

Lux Luci 09.01.13 11:54| 
 |
Rispondi al commento

I bimbiminkia si danno così da fare solo per una ragione: "I SOLDI". Il potere serve loro solo per accumulare moneta (nelle tasche loro e dei soliti amici) e salvaguardare quanto già accumulato in passato. Con questa gente tutto è molto facilmente prevedibile poichè il loro unico proposito, la loro unica missione, è rubare soldi al paese. Dopo l'introduzione di SERPICO, la prossima azione è iniziata ed è in fase di intensificazione spudoratamente spropositata ... un esproprio legalizzato e progressivo dei risparmi accumulati dagli italiani onesti. Preparatevi cari elettori a subire una rapina di stato dai vostri depositi titoli e patrimoni immobiliari senza precedenti. Quando vi ritroverete il patrimonio (di qualsiasi ammontare) drasticamente alleggerito, forse (?), comincerete a capire che avete sempre votato una casta di ladri che ve la messo in quel posto. Mi rendo però conto che l'italiano medio difficilmente riuscirà a non farsi prendere per i fondelli ... la sua formazione culturale è stata manipolata a tale scopo.

Paolo De_Sanctis Commentatore certificato 09.01.13 11:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

questo è ciò che succede e dicono che lo fanno per noi ahahhaha
http://www.ilfattoquotidiano.it/

frodo 09.01.13 11:46| 
 |
Rispondi al commento

Chi e' Monti
Oltre a Goldman Sachs ci sono altre banche molto influenti, legate anch’esse alle associazioni massoniche sopracitate, una di queste è Morgan Stanley, dove – guardacaso – lavora “Monti jr“, il figlio di Mario Monti, alla quale il Ministero del Tesoro italiano a Gennaio 2012 ha elargito in gran silenzio, 2 miliardi e 567 milioni di euro per un affare (per la banca, non per il governo) di “derivati”. Soldi che il governo – visto i tempi difficili, almeno per i cittadini – avrebbe potuto rimborsare in comode rate, e magari girare una parte agli imprenditori italiani che hanno fornito merci e servizi allo stato, a cui l’erario deve un totale di 70 miliardi di euro. Un’altra banca d’affari molto influente è JP Morgan.

Alessia Reo 09.01.13 11:44| 
 |
Rispondi al commento

Ecco chi e' Monti!!
1.Monti è legato a praticamente tutte le associazioni di stampo massonico e alle principali lobby dell’alta finanza, che controllano anche le agenzie di rating.
2.Le agenzie di rating hanno manovrato CONTRO l’Italia, fornendo informazioni FALSE ai mercati sulla nostra attendibilità.
3.Monti lavorava ANCHE per una delle più importanti agenzie di rating, Moody’s.
4.Grazie alla manipolazione delle agenzie di rating lo spread è salito a livelli vertiginosi = tassi elevatissimi per avere liquidità = tasse e aumento debito pubblico – e la situazione che tutti conosciamo.
5.Per “risolvere” i problemi che hanno deliberatamente provocato, hanno imposto la nomina di Monti, che lavorava per l’agenzie di rating che ci hanno penalizzato (lavorava anche per i poteri dell’alta finanza che controllano le agenzie di rating)
E tutt’oggi l’Italia è costretta a pagare interessi altissimi (lo spread) per avere liquidità, un vero e proprio COMPLOTTO ordito a danno dell’Italia, che ha affidato il governo a un collaboratore della stessa agenzia di rating che stava remando contro di lei!


Alessia Reo 09.01.13 11:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Signori, in molti chiediamo di far in modo che il M5S abbia visibilità sui media.
Ancora non è iniziato il regime di PAR CONDICIO e penso che ogni apparizione televisiva, od altro, la si paghi a suon di EURO (tranne il buffone che appare nelle sue TV a GRATIS).
Non credo che nelle disponibilità del M5S ci sia la possibilità economica per sostenere questo tipo di spese, spero invece che a brevissimo (il rispetto della PAR CONDICIO inizia 45 giorni prima del giorno delle votazioni) i vari programmi TV si vedranno OBBLIGATI a far si che ogni partito, movimento e/o gruppo, che partecipa alle prossime elezioni abbia il suo spazio propagandistico.
Non dico nei talk-show a controbattere a coloro che dopo averci portato dove siamo ci spiegano quanti sacrifici dobbiamo fare per riprenderci, ma almeno andare a spiegare, attraverso i media, il programma del M5S.
Non si può pretendere che a pagare economicamente sia sempre il portavoce del M5S, penso che GRILLO di sue finanze ne abbia già investite anche troppe.
Ora tocca a noi (economicamente) dimostrargli il nostro ringraziamento per quello che stà portando avanti, anche se penso dovrà poi comunque essere lui ad andare a spiegare il programma sui media (lui infatti è l'unico che conosce benissimo le tecniche televisive e di comunicazione).

mario 09.01.13 11:35| 
 |
Rispondi al commento

Il dissidente “Grillo dice in giro
che rompo ma lui è berlusconiano”

http://www.lastampa.it/2013/01/09/italia/politica/grillo-dice-in-giro-che-rompo-ma-lui-e-berlusconiano-JhTRg8UEZZpiXRpTA9W5dO/pagina.html


PROPONGO NATALINO BALASSO COME VICE DI BEPPE!

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=PVPTxnq0THA#!

POPULATION BOMB Commentatore certificato 09.01.13 11:28| 
 |
Rispondi al commento

BALLARO anche MAURIZIO CROZZA si è stupito dei sondaggi che danno il M5S al 14% quando solo 3mesi fa lo davano al 25% lui stesso si domanda :comè possible che in 2settimane abbia perso 10punti ;un movimento composto da gente onesta incensurata ,non ci sono scandali ,non ci sono indagati nè tantomeno condannati , qualcosa non torna .... GRAZIE MAURIZIO x averlo sottolineato ....

Renato B., Giaveno-To Commentatore certificato 09.01.13 11:26| 
 |
Rispondi al commento

con un bel impianto delle idee e lavaggio dei desideri e implementazione delle loro idee il M5S avrà forse la possibilità di entrare in parlamento , ma solo forse , non so quanto poco sanno fare , ma di certo che sanno usare la manipolazione delle masse e lo fanno senza se e senza ma , ora per un paio di mesi si asterranno di prendere altre tasse , diranno che tutto va bene e la sicurezza che imporranno nella comunicazione farà l'effetto voluto , il max poi è berl che prende in prestito persino le idee del M5S , tutti faranno sempre piu promesse irrealizzabile , che tanto sanno che la gente nn le crederà ma sarà felice di far finta di crederle e alla fine chi saprà dare un po di illusione piu degli altri sarà l'eletto .
Un popolo tenuto per secoli assopito , non si sveglia perchè Grillo lo scuote , al max ha un lieve sussulto ma poi ritorna a giacere
Bisognerebbe inventare una sveglia con un DRINNN micidiale ...

tino p. Commentatore certificato 09.01.13 11:26| 
 |
Rispondi al commento

Cari miei sostenitori M5S !
non sono cittadina italiana e quindi non ho diritto al voto, ma ci tengo molto di più di tanti altri al futuro di questo paese perchè i miei figli, quel che ho più caro al mondo, sono italiani. Quardo questo schifo di politica ed ho paura che finiremo male. Penso che dovete andare in TV, non cè altra soluzione, altrimenti vi annulleranno. Purtroppo la televisionne e giornali li guardano e leggono tutti. Non potete far finta di non sapere che questo ha molta influenza sulla gente.Se ci tenete a cambiare l'Italia datevi da fare. Buona fortuna.

Liuba 09.01.13 11:19| 
 |
Rispondi al commento

volevo segnalare che sul forum CONCORSISTI dedicato ai concorsi http://concorsisti.forumfree.it/ c'è un sondaggio sulle elezioni: dopo quanto è stato detto ieri a Ballaro' io ci andrei subito e voterei M5S, che ne dite?

paolo remigio 09.01.13 11:02| 
 |
Rispondi al commento

Evviva Evviva il reggimento........il nuovo avanza...lancia in resta,rieccoli .....idee nuove, ..secondo le esigenze del popolo ,accontentiamolo il popolo... a far promesse non costa niente.Gli uni contro gli altri armati in singolar tenzone ,salvo sottobanco fare accordi tra i più vergognosi,per dividersi , anche questa volta ancora tra loro la torta del potere.Ma quando ,chi vive sulla propia pelle il disagio per lo sfracello che questa classe dirigente tutta ha perpetrao,si sveglierà,quando?Forse c'e ancora troppa gente che vive alle spalle di chi realmente,soffre,credo che tutti quelli che di pubblico vivono non abbiano nessun interesse a che le cose cambino!!!!Ricordatevi della Grecia ! della Merkel di Re Giorgio,di Rigor......ecc.
Finito di affossare le aziende che producono,che generano PIL spremuto tutto a suon di tasse,dove si andranno a prendere i soldi per pagare l'amministrazione pubblica???? Ciechi ,Sordi, ma anche Rincoglioniti.....forse è troppo!!! sveglia...cercate il nuovo,la salvezza è nel vero cambiamento....meditate gente meditate.

gattacicova 09.01.13 10:54| 
 |
Rispondi al commento

caro Beppe,
qui si perdono consensi, occorre urgentemente che tu cominci a fare come hai fatto in Sicilia, vale a dire comizi in tutte le principali città.
Purtoppo sei solo lo so , lo se avessi la tua notorietà ti darei volntieri una mano, Coraggio un ultimo sforzo!
Auguri a tutti i candidati

Pietro Rasulo, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.01.13 10:50| 
 |
Rispondi al commento

al solito viene travisato quello che scrivo tanto che comincio a dubitare chi siano i veri bimbiminkia.va be traduco:non ho detto che sono favorevole ad andare in tv.ho detto che la tv ha il potere di far odiare gli oppressi ed amare gli oppressori.questa è realtà.nelle bocche degli italiani,grazie alla tv,gli argomenti non vertono sul m5s ma,su chi vincerà tra bersani e monti,su quali possibilità abbia berlusconi,su come si inserisce ingroia ecc....mi pare evidente che questo sia un problema che il m5s non può ignorare nè risolvere,semplicemente,sostenendo che la tv ed i girnalisti sono venduti.

vito asaro 09.01.13 10:48| 
 |
Rispondi al commento

.....e allora bimbiminkia sig.Tenente........

Er Caciara - Roma .............. Commentatore certificato 09.01.13 10:44| 
 |
Rispondi al commento

I commenti dissidenti continuano a sparire!
Il leghista razzista invece no. ore 6:36!

Avevamo ragione i tanti che denunciavamo l'anomalia?
Lo staff anonimo ha cambiato pelle, si assume tutte le responsabilita' ma la musica non cambia?

Un'ora fa ho postato; cancellato e nuova mail!
Il leghista-razzista è ancora li e i commentatori non c'entrano, ora, li avete presi in giro per anni facendogli credere che contavano qualcosa; sempre come noi denunciavamo!

Chi sono questi moderatori e perchè hanno un occhio di riguardo verso i razzisti come da noi sempre denunciato?

Palla a centro e si ricomincia:
Questo cambiamento di pelle, fatto NON per migliorare, vi si ritorcera' contro e gradualmente perderete la fiducia anche dei pochi creduloni rimasti!

Blog pulito 09.01.13 10:35| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

NON DICIAMO CHE DOBBIAMO ANDARE IN TELEVISIONE, NOI NON SIAMO COME I PROFESSIONISTI DELLA POLITICA. MA A DIFFERENZA DELLA SICILIA DOVE ABBIAMO FATTO UNA GRANDE CAMPAGNA ELETTORALE ADESSO , CON LA NEVE IN ARRIVO, NON POSSIAMO FARLA. MA CI DOBBIAMO INVENTARE QUALCOSA PER TENERE L'ATTENZIONE DEI MEDIA SU DI NOI. QUESTO BLOG NON BASTA PER ARRIVARE AL 20 PER CENTO. ORA CI VUOLE GENTE IN CARNE ED OSSA PER CONSOLIDARE UNA POSIZIONE POLITICA.
E' LA CAMPAGNA ELETTORALE BELLEZZA, ALTRIMENTI DOPO CI MANGIAMO LE DITA

ANDREA FORGIONE64, AVELLINO Commentatore certificato 09.01.13 10:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Leggo di molti simpatizzanti del M5S che pongono appelli affinchè Grillo
intervenga in TV allo scopo di placare il GAP che si sta formando sui
sondaggi.
Ragazzi, calma!
Il M5S è un movimento nuovo e non è assolutamente PREVEDIBILE. Lo abbiamo
visto nei sondaggi di PARMA e in SICILIA. E questo senza considerare che i
SONDAGGI, non dico che sono fasulli, ma tecnicamente (campioni, numero di
persone, orario di chiamata numero fisso) inattendibili per il M5S. Ne è la
prova, lo scostamento MARCATO che vari istituti attribuiscono al M5S. Si va
dall'11% al 18%, scostamento elevatissimo non riconducibile a nessun'altra
formazione politica proprio perchè il M5S non è (oggi) misurabile.

C'è poi una variante ulteriore e cioè l'effetto GRILLO. L'entusiasmo e la
scia di consensi in aumento, per il M5S, è sempre stato direttamente
proporzionale all'attività di piazza di GRILLO, attività messa in atto
negli ultimi 20-15 giorni di ogni campagna elettorale, giorni in cui grazie
a GRILLO, il M5S è capace di catalizzare attenzione e consenso..di riflesso
anche dal punto di vista mediatico.
La strategia di non andare in TV è alla base del M5S: il M5S ha dentro di
sè tutta la rabbia di cambiare il sistema totale e non deve assolutamente
entrare a far parte del sistema, compreso quello televisivo: sarebbe un
autogol micidiale!
Questi Signori (Monti e Berlusconi) stanno mopolizzando i MEDIA ma oramai i
cittadini non hanno più quella propulsione al convincimento. La maggior
parte dei cittadini che guardano questi Signori in TV, oggi lo fanno solo
per poterli mandare a "cagare" in diretta. Ogni giorno di MONTI e
BERLUSCONI servirà ad accrescere il malcontento dei cittadini nei loro
confronti di fronte alla spudoratezza delle loro affermazioni.
Grillo ha un colpo in canna a sorpresa di dimensioni bibliche, dobbiamo
saper aspettare il momento giusto e batterci nelle PIAZZE che insieme a
GRILLO, stracolme, urleranno la loro forza di cambiamento a catalizzeranno
almeno il 30%-35% dei consensi

M.Antonacci 09.01.13 10:29| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

voglio dire ha cuesti nosttri signori come si puo vivere con 400 EURO ? IN FRANCIA LI DANNO HAI BARBONI....COME FACCIO HA CAPIRE? CHE VIVO...IN//UN///PAESE///CIVILE?

piccolocarmelo 09.01.13 10:28| 
 |
Rispondi al commento

BALLARÓ DI IERI: per l'ennesima volta ho constatato in diretta la vuotezza delle domande del conduttore e la pochezza delle risposte dei partecipanti, soprattutto del politico in spe Grasso. Veramente figure di merda in generale e figura di merda doppia di Grasso. Penso che i candidati 5* farebbero la stessa figura di Grasso. Beppe ha ragione, in televisione in queste trasmissioni non ci si deve andare i nostri candidati farebbero solo figure di merda a parte il raggiungimento del punto G per parenti ed amici del singolo candidato.

guido ligazzolo, merano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.01.13 10:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Con le ideologie, con el bele parole, con i buoni propositi, lo si prende in culo.

Con le TV e con i giornali si vince.

Fine dei discorsi.

Ale Toxs Commentatore certificato 09.01.13 10:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

negare la realtà è da stupidi.cosa fanno gli italiani appena svegli?accendono la tv.e cosa trovano?i salvatori della patria che li martellano.non ho altro da dire.traete voi le conclusioni.


LA CAMPAGNA ELETTORALE E' UNA COSA SERIA. AD UN CERTO PUNTO LA POLITICA DIVENTA MATEMATICA.
SU, NOI FRA LA GENTE , MA ANCHE NEGLI ORGANI DI INFORMAZIONE.
ALTRIMENTI LA POLARIZZAZIONE DEL VOTO CI SUCCHIERA' CONSENSI.

ANDREA FORGIONE64, AVELLINO Commentatore certificato 09.01.13 10:17| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno.
Premesso che concordo con il post di Beppe, rilevo che sono vicine le elezioni e i partiti - casta si stanno riorganizzando benissimo.
Sono venute fuori liste e partitini per raccogliere voti e il piano sta riuscendo alla perfezione: il M5S è in calo di consensi, stando agli ultimi sondaggi. Additittura IPSOS di Ballarò accredita il M5S del 12,5%, in forte calo rispetto al 17-18% di 2 mesi fa.
Non basta internet, bisogna mandare gente preparata in Tv a controbattere le falsità propinateci da questi politici che sono tutt'altro che morti.
Avete notato che ora Tv e media tacciono da circa un mese sul M5S? Placata l'onda mediatica hanno capito che il modo migliore per recuperare consensi e toglierli al Movimento è quello di non parlarne affatto.

Pierluigi ., Vasto Commentatore certificato 09.01.13 10:16| 
 |
Rispondi al commento

Temo per me, per noi e per tutti il brutto risveglio il giorno dopo le elezioni.
Qui dentro tropo, molti, quesi tutti sono convinti dei sondaggi fasulli.

Il giorno dopo le elezioni temo che ci sveglieremo tutti incazzati neri perchè saremo sotto il 10%....

Ma sarà troppo tardi ed il treno passato.

Se il M5S non avrà visibilità da qui alle elezioni, il risultato sarà questo.

Metteteveolo in testa che i sondaggi non sono fasulli!!!!!

Ale Toxs Commentatore certificato 09.01.13 10:14| 
 |
Rispondi al commento

Cinque regole d'oro di Roberto Casaleggio per la costruzione di un movimento politico di successo, basata su internet:
1) creare partecipazione. È necessario iniziare con una comunità.
2) Capire internet, tra cui la sociologia. Non credo che di esso come qualcosa di aggiuntivo, ma come una nuova realtà – un nuovo mondo.
3) Parlano la lingua di internet. In particolare, non dire cose che non possono essere verificate sul web.
4) Tenere le regole del vostro movimento semplice.
5) I MEETUP avranno una vita propria.
http://www.casaleggio.it/

RAFFAELE CARE', TORINO Commentatore certificato 09.01.13 10:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Arabia Saudita - Italia 1 a 0.

Il nanominkia pensava di avere stabilito un record con la noemi e rubi, ma il 90enne con la 15enne lo ha fregato alla grande...

Nicola da Mantova Commentatore certificato 09.01.13 10:05| 
 |
Rispondi al commento

Benedetto X21 rimprovera i taliani:

"La giustizia non è di questa Terra,

e non lo è perchè lo dico io che so' infallibile,

quindi chi pretende

che la chiesa sia giusta su questa Terra

e paghi l'IMU

va contro la dottrina cattolica e il Papa"

Il Santo Padre Benedetto X21,

sempre rivolto ai taliani,

ha così continuato:

"mmaginate quali tragedie accadrebbero

se tutti pensassero

che la giustizia è di questa Terra.

Ce toccherebbe paga' l' IMU

su metà degli immobili di Roma, d

i proprietà del Vaticano"

Il Santo Padre Benedettoi X21

ha poi così concluso:

"D'altra parte de che ve preoccupate ?

Dopo la morte io e la chiesa cattolica,

che nun pagano l'IMU e siamo ingiusti,

saremo punitI dal vecchietto con a barba bianca,

in eterno,

mentre voi che l'avete pagata

e siete stati giusti,

sarete premiati in eterno.

O NOOOOOOOOO ??

ITE MISSA EST...IN CULO !

AMENNE !

CUNTENT PIRLA ?"


Segue post dal titolo wertmulleriano:

I taliani, ammaestrati dai preti,

sono impressionati dalle PAROLE

e accade così che quando Benedetto X21 dice:

"Bisogna ridurre le differenze tra ricchi e poveri"

nessuno pensa alla REALTA',

e cioè che lui, che è ricco, non paga l'IMU,

mentre i poveri la pagano

e così le differenze tra ricchi e poveri aumentano

Che mille logiche fioriscano.., Roma Commentatore certificato 09.01.13 10:04| 
 |
Rispondi al commento

FO...

Reload da: "Soldi a Veronica? Decisi da tre femministe comuniste"... ???... Smack!!! E la principessa patata si trasformo nel principe pisello... li ebbe inizio un passionale bunga bunga al contrario... in una frenetica inversione dei ruoli: da trombatore a trombato...

Che vergogna, che vergogna, se è come dice e, se lo dice, così è, in quanto detiene il copyright della verità, gli auguri a nonno VII° non poteva esimersi da farglieli.

Ancor peggio, pur sapendo della sua nuova pivella, non gli ha fatto gli auguri con l'auspicio di figli maschi. Che vergogna, ma che vergognosa...

TTUM.

By GFD


Pierferdy Azzurro Casini Caltagirone

è la realizzazione perfetta

della dottrina cattolica:

il pretino democristiano

educato dai preti alla mistificazione,

il taliano medio soddisfatto di sè

e della sua capacità

di imbrogliare gli altri mistificando

NELLA FOTO SUL BLOG:

In un solo manifesto elettorale

è riassunta tutta la proposta politica

dell'UDC e di Casini


Segue sotto alla foto

un post dal titolo wertmulleriano:

Quelli che hanno inventato

dio, anima, vita eterna,

morti che resuscitano e vergini che partoriscono

hanno una "fantasia" straordinaria,

che fa di loro

i maestri ed il punto di riferimento

di ogni mistificatore,

di ogni cialtrone e di ogni imbroglione.

Che mille logiche fioriscano.., Roma Commentatore certificato 09.01.13 09:59| 
 |
Rispondi al commento

Dice:

"Bisogna rilanciare i consumi

per rilanciare la produzione e la crescita".

Dico: "Maddechè aoh ?

Ma perchè dovrei consumare

quello di cui non ho bisogno,

se la qualità della mia vita migliora

consumando solo ciò di cui ho bisogno"

La qualità della vita migliore

se si è in sintonia

col proprio corpo e con la proprai vita,

se si consuma solo ciò

di cui il proprio corpo ha bisogno,

se si lavora il giusto,

per guadagnare soldi sufficienti

a comprare solo ciò di cui si ha bisogno.

se si hanno tempi e ritmi di vita in sintonia

col proprio corpo e con la propria vita,

se si dà il giusto tempo al nutrirsi,

il giusto tempo al dormire,

il giusto tempo

ad una sana attività fisica e sessuale,

il giusto tempo al riposo ed alla riflessione,

rispettando le esigenze ed i tempi

del proprio corpo.

La qualità della vita peggiora

se si inseguono consumi sfrenati,

se si lavora come pazzi

per produrre cose inutili

allo scopo di guadagnare soldi

per comprare cose inutili,

se si hanno tempi e ritmi di vita

dettati dalla produzione

e non dal proprio corpo,

se si mangia in fretta,

se si dorme poco

se non si ha uan sana attività fisica e sessuale.

se non si ha tempo per riposarsi e riflettere,

se non si rispettano

le esigenze ed i tempi del proprio corpo.

Io dovrei consumare di più,

quindi peggiorare la qualità della mia vita,

per mantenere in vita

la società della produzione e del consumo,

del denaro e dell'usura ?

Io dovrei consumare di più,

quindi peggiorare la qualità della mia vita,

per mantenere in vita

un sistema di produzione

che inquina

l'acqua che bevo,

l'aria che respiro

e il cibo che mangio

e sta distruggendo il pianeta in cui vivo

ed in cui voglio che continuinoa vivere

i miei figli e i miei npoti ?

Io dovrei consumare di più,

quindi peggiorare la qualità della mia vita,

per mantenere in vita

una società in cui pochissimi possiedono tutto

e tutti gli altri sono servi e schiavi ?

Maddechè aoh ?

Che mille logiche fioriscano.., Roma Commentatore certificato 09.01.13 09:55| 
 |
Rispondi al commento

Ho sentito in televisione che alle prossime elezioni si candida un comico.. ma chi sarà? Bersani scommetto.. certo che non è facile individuarlo.. fanno ridere tutti
Leggi ancora http://www.montemesolaonline.it/Satira.htm

Cosimo Coro, Montemesola Commentatore certificato 09.01.13 09:54| 
 |
Rispondi al commento

Come non essere d'accordo con l'articolo?
Dò un link che può essere utile a tutti, dove vengono presentati i vari politici italiani candidati condannati, indagati e, talvolta, anche assolti. All'interno è possibile filtrare per regione o per partito per scoprire le malefatte dei vari politici italiani:
www.malefatte.com

Antonino S., Genova Commentatore certificato 09.01.13 09:53| 
 |
Rispondi al commento

Amici!
Non state fermi a leggere e girare i pollici!
NON BASTA!

AVVISO PRATICO
Contattate il vostro gruppo del MoVimento 5 Stelle nel territorio - per partecipare ATTIVAMENTE alla campagna elettorale. La casta e' morta! Evviva la democrazia diretta dei cittadini!

P.S. NON CREDETE AI SONDAGGI FASULLI DELLE TV
"lo psiconano ha vinto gia' le elezioni con il 40%- bla bla bla"

Serguei S., s.sokolov@tin.it Commentatore certificato 09.01.13 09:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Molti Vip della carta stampata e della televisione si stanno "imboscando" nelle varie liste politiche.
Cosa avranno da proporre al popolo italiano se non le solite idee di regime?

stefano m. Commentatore certificato 09.01.13 09:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

.....Togliere il biberon ai bimbiminkia....

Wiu@m@o -, Firenze Commentatore certificato 09.01.13 09:50| 
 |
Rispondi al commento

Pluri-campionessa olimpica, in stato interessante, agente della polizia di Stato, appassionata del ballo, golosa di cioccolato al latte.
Valentina ma con Monti no.........con Monti no........perchè?

stefano m. Commentatore certificato 09.01.13 09:47| 
 |
Rispondi al commento

Beppe il tuo movimento va bene in sicilia? Io vi ho votato ma ora non vi sento più parlare che succede? Dati una mossa stimola i tuoi se no in nazionale cosa succedere?

Filippo Papa 09.01.13 09:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

AH VI PREGO QUALCUNO TRASMETTA QUESTO MESSAGGIO A PETER GOMEZ IL DIRETTORE DEL FQ ON-LINE CHE MI HA PRECLUSO DI LASCIARE COMMENTI ORAMAI DA UN'ANNO PER LA MIA "NOTA" VEEMENZA" ED USO AGGRESSIVO DI SPIACEVOLI AGGETTIVI NEI CONFRONTI DEGLI ITALIOTI, GOMEZ MA VAFFANCULO....
ALTRO CHE TANTA "BRAVA GENTE PER BENE" SE FOSSE VERO NON CI RITROVEREMMO DOVE CI TROVIAMO NE DOVREMMO TEMERE IL RITORNO DELLO PSICOPEDONANO, IL SUO BUONISMO D'ACCATTO SE LO INFILI SU PER IL CULO, NON E' LISCIANDO ED ACCAREZZANDO GLI IDIOTI DEMENTI ANALFABETI CHE SI RISVEGLIANO LE COSCIENZE DI QUESTI "SUB-NORMALI" O MEGLIO AB, AB-NORMAL.
FACCIA QUALCHE COSA PER LA SUA CAZZO DI OCCLUSIONE DENTALE CHE QUANDO PARLA E' PEGGIO DI ME, CHE HO PURE UNA ERRE TALMENTE ARROTATA CHE SCIVOLA VIA LA MANDIBOLA, E VADA E RIVADA A FANCULO LEI ED IL SUO CERVELLETTO DA GALLINA, ED IL SUO BUONISMO DA STRAPAZZO, DIRETTORE DEL FQ ON-LINE, RIDICOLO, VADA A PASCERE LE PECORE IN CAMPAGNA, CHE CON QUESTA SUA FLEMMA AB, AB-NORMAL E LE SUE MANDIBOLE SGANASCIATE NON RIESCE A TENERE IL PASSO DELLE ARGOMENTAZIONI CON NESSUNO, NE FANNO DI LEI SEMPRE E COMUNQUE UN TAPPETINO DI CUI RIDERE, VAFFANCULO....................................................

Jan g., Gallarate Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.01.13 09:41| 
 |
Rispondi al commento

BAGLIORI DA LONTANO

Le prime avvisaglie arrivarono dalla periferia.
D'altronde è l'intero stato che è suddiviso gerarchicamente secondo le ricchezze dal centro verso la periferia,ed è sempre quest'ultima
il fulcro di avvenimenti funesti.
In lontananza si vedevano fiamme e luci incandescenti e poi dopo poco si udivano le grida
e i tuoni di una guerra a cui nessuno voleva credere.
Ognuno di noi riteneva impossibile lo scoppio di un conflitto in una nazione europea di 'consolidata' democrazia o meglio credevamo che i conflitti fossero una cosa naturale e spontanea in altre parti del mondo ma non da noi.
Cosa era andato storto?
Le nostre coscienze sapevano che le disparità sociali prima o poi avrebbero scatenato quello che si stava verificando,il problema era che i nostri governanti erano gli unici a non avere una coscienza.
Si erano dati un bel da fare per mostrare i loro volti e le loro liste promettendo lavoro e meno tasse ma come in una grande fiera dell'ipocrisia se ne sbattevano altamente della condizione altrui e della povertà che avanzava indisturbata tra milioni di Italiani mietendo vittime anche tra famiglie della media società.
Il loro unico scopo era mantenere quello che avevano sempre avuto da generazioni e la loro ingordigia li aveva resi completamente ciechi.
Oltre l'ingordigia era stata la loro completa ignoranza storica sui conflitti del passato e del presente che sono sempre scaturiti da ragioni economiche e dall'aumento delle disparità sociali tra gli strati della popolazione.
Le fiamme ormai si estendevano in ogni dove e nessuno immaginava l'evoluzione della guerra civile scoppiata in mezza Europa.

bruno pirozzi, napoli Commentatore certificato 09.01.13 09:37| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, ti seguo da tempo sui vari forum, conosco bene il programma del movimento 5 stelle e lo condivido in pieno, c'ero a Foggia il 23 Dicembre e sono riuscito a guardarti negli occhi e a credere davvero in te, ma ora basta! Ti dico VAFFANCULO come tu dici tante volte e te lo dico con la morte nel cuore, perchè non riesco a capire come si fa a vedere sti schifosi che vanno in tv a prendere in giro la gente e fregare voti e a rimanere indifferenti. E’ sufficiente guardare per 2 minuti, ad esempio, Porta a Porta per vomitare .
Io e tanti come me vorremmo avere la possibilità di andare in queste trasmissioni per dirgli come stanno le cose e sputarli in faccia, ma noi non siamo neanche calcolati, tu invece ti rifiuti di andarci per non tradire le tue idee(giuste) e per dare l'esempio agli altri candidati, ma ora basta! Gli italiani guardano molta televisione e tanti non vanno su internet. Siamo stanchi di parole e chiacchiere ma questi ci bombardano. Vaffanculo Beppe perchè in Parlamento non devi solo entrarci ma devi avere una maggioranza per governare altrimenti sei come Berlusconi, Bersani e compagnia brutta che vogliono creare l'ingovernabilità per fare i porci comodi loro, allora io ti chiedo e spero che tu mi risponda: ma chi cazzo sei? sei uguale a loro? Se così fosse è proprio finita per il nostro paese, per noi, per i nostri figli e anche per i nostri genitori a 500 euro al mese di pensione. Tu che per scherzare dici spesso ITALIANI ,ma lo sai che basterebbe una tua parola per muovere tanta di quella gente che sti politici di merda si farebbero nei pantaloni? Il vettore principale non è internet ma è ancora la TV purtroppo e allora ti vuoi decidere a scendere in campo anche su questo fronte distorto ma seguito? Stai facendo tanto per prendere i voti dei nostri connazionali all’estero e poi perdi quelli interni? Sicuramente ti chiedo tanto ma ci vuole un MASSACROTUOR anche in TV per poter scrivere davvero la storia.

LUIGI PICCIRILLI, Foggia Commentatore certificato 09.01.13 09:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PERCHE' DOVREI CONTINUARE A VOTARE I BIMBIMINKIA?

Un vecchio spot pubblicitario recitava:
"SE LI CONOSCI LI EVITI, SE LI CONOSCI NON TI UCCIDONO"
noi cittadini li conosciamo, io alle prossime elezioni li eviterò e voterò MoVimento 5 Stelle!

Ci vediamo in Parlamento!

Salvo Pa Commentatore certificato 09.01.13 09:31| 
 |
Rispondi al commento

una piccola considerazione per chi vota centro-sinistra:
spesso avete votato turandovi il naso ma avete chiuso anche gli occhi...questi partiti che si definiscono di centro-sinistra cosa hanno fatto? Hanno protetto i lavoratori? i poveri? la legalità? i principi di sinistra? come dei lecchini a scuola erano i primi a rivendicare il loro appoggio ad un governo di banchieri per poi essere scaricati come delle baldracche.
Voi magari siete di sinistra ma loro non vi rappresentano.

molto nervoso 09.01.13 09:29| 
 |
Rispondi al commento

LA MARCIA SU ROMA.

Immagina 10,100,1000 persone che una mattina si alzano e anzichè andare al lavoro, anzichè finire di alzare la serranda del loro negozio, anzichè prendere il pulman per andare a scuola, si girano ed iniziano a marciare.

Da Torino, da Trieste, da Messina ... da ognidove.

immagina non abbiano niente con loro ed ovunque passino, ovunque siano costretti a bivaccare ricevano l'aiuto fraterno di altri.

Immagina che durante il lungo percorso si possa tornare a dialogare con quel senso di solidarietà ormai perso ma che è dovere riscoprire.

immagina che questi rivoli, poi ruscelli, poi fiumi man mano confluiscano e giungano da ovunque sino a Roma.

Immagina che da li non si muovano fino a che tutta la merda che appesta i palazzi del potere non decida pacificamente di emigrare in quei paradisi che già si è costruita. ( l'inferno può attendere ... quello dopo).

Che bello immaginare ... sperando non riescano, primo a o poi, ad impedirci, almeno ed anche, di sognare

LA MARCIA SU ROMA ( sogno di mezzo inverno)

federico bacci 09.01.13 09:27| 
 |
Rispondi al commento

Tutto vero carissimo Beppe, però loro il candidato premier l'hanno annunciato è noi? Chi sarà il probabile premier a *****? Te lo chiedo anche perché essendo un admin di un gruppo FB della zona Termale Euganeea vengo continuamente "provocato" e per alcune questioni non posso dare risposte. Vorrei essere più chiaro con tutto il gruppo, visto che alcuni non sono ancora convinti sul voto. Attendo risposta grazie. P.S. se per caso vuoi intervenire direttamente il gruppo è: https://www.facebook.com/groups/CorriereTerme/ - Grazie Buon lavoro. Da uno dei molti disoccupati italiani.

Paolo Lincetto, ABANO TERME Commentatore certificato 09.01.13 09:24| 
 |
Rispondi al commento

Sono sempre più convinto che Beppe se ne stia a casa seduto comodamente davanti al computer e che, di tanto in tanto, legga qualcuna di codeste “idiozie” che noi puntualmente scriviamo. E da bravo “comico” prenderà in considerazione le battute migliori, per poi farci magari all'occorrenza delle belle serate in piazza: nel frattempo comunque se la ride! (ovviamente leggendo, nel Blog, le “battute” più intelligenti!)

antonio addamo, Napoli Commentatore certificato 09.01.13 09:24| 
 |
Rispondi al commento

forza M5S!!!!!

Renato Testini 09.01.13 09:23| 
 |
Rispondi al commento

Cuccatevi che bell'articolino su La Stampa: un nuovo "dissidente" , tale Matteo Viscardi (nella didascalia foto diventa Matteo Siccardi) dice che Grillo si comporta da classico "uomo solo al potere", in perfetto stile berlusconiano. Beh il titolo dice "Grillo dice in giro che rompo ma lui è berlusconiano". Ahahahahahahahah! Grande informazione. Ieri bellissimo articolo su Parmaonline riguardo Pizzarotti, tutto l'intervento succintamente, dichiarazione d'apertura, Bilancio 2013, Assessore al bilancio Gino Capelli. Insomma un articolo. Nè più nè meno; la Repubblica Parma invece, solo stralcia paroloni e tasse e fa parlare Pizzarotti in maniera incomprensibile. Insomma non si capisce cos'è successo nell'Auditorium. Stampa vergognosa!

luca r., milano Commentatore certificato 09.01.13 09:20| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno a tutti.

Pannella, i radicali tutti, il presidente della repubblica ed altri si preoccupano fortemente della situazione delle carceri. Ok, encomiabile, ma perché non usano la stessa energia per gli esodati o i disoccupati o per chi gli è stato tolto lavoro e pensione?

Che meraviglia questa classe politica, davvero vicina ai problemi dei cittadini.


Mindorsar 09.01.13 09:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro M5S, lo spettacolo pubblico di queste ultime settimane é di una tale INDEGNITA' e VIOLENZA e il colmo, l'apice l'avremo con lo psicopedonano da Santoro ahimè? Ho sfuggito con tenacia ogni vergognosa manipolazione, fermo nella mia convinzione, che solo in omeopatia si possa curare il malato con la malattia seppure in dosi micron, invece in itaglia siamo al paradosso, li vogliono ancora ed ancora? Ma come invece di indignarsi come bufali abboccano alle bufale di questi ladri venditori di pentole, di rigor mortis senza speranze senza alcuna VISIONE DEL FUTURO, un PD-L che é una buffonata al pari del lessico del loro "leader" bersanetor, quelle "delle riforme", ma ci facciano il piacere. Ringrazio il fato che mi ha portato qui ai confini della Svizzera perché ora che dovrò investire i miei risparmi in una attività non ci penso proprio a lavorare da Gennaio fino ad Agosto, per questi rubagalline CHE GLI ITALIOTI VOGLIONO?
Non mi fido dei sondaggi fatti ad un popolo di CIALTRONI IDIOTI REPELLENTI, DEMENTI, PIGLIA IN CULO, ANALFABETI, ARROGANTI, PRESUNTUOSI, cosi efficacemente RAPPRESENTATI da questa politica che fugge i veri giornalisti, non risponde a domande fondamentali che riguardano LA VITA QUOTIDIANA DI TUTTI NOI, e però ancora li voteranno, frantumando la politica cpme al solito solo in "APPARENZA" donando il 20% allo psiconano, il 20% a rigor mortis, 20% al M5S, il 30% al PD-L?
Questo é quello che vorrebbero apparecchiarsi gli italioti?
Lo facciano ma io il giorno dopo sono in Svizzera, e andate tutti a fare in culo, il mio voto sul M5S é sicuro, saldo come una roccia, perchè la gioia di mettergli un PUNGOLO, SPINOSO, ARDENTE, INFLESSIBILE, ANCHE UN POCO VIOLENTO che gli raschi il deretano, ad ogni porcata che cercheranno di portare avanti e no io non me la tolgo! Rimango fiducioso, anche Obama era dato per spacciato e poi ha vinto, anche noi eravamo dati per morti in Sicilia, ora vado a versare i miei soldi per la campagna, la zampata finale di Beppe e noi.

Jan g., Gallarate Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.01.13 09:18| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, ho notato che in questi giorni, si parla molto poco di te in TV ed anche malamente, è vero che a me non frega niente perchè seguo costantemente il tuo blog ma, in moltissimi casi parlando con i giovani e gli anziani mi rimane difficile pubblicizzare M5S, in quanto non lo seguono per mancanza di possibbilità o di capacità: e loro ne parlano male perchè sentono ciò che dicono in TV credo che a questo punto dovresti intervire in una o più trasmissioni televisive tipo Quinta Colonna su rete4 o Servizio Pubblico su LA7 per sputtanare questi politici infami che ti vogliono affossare, in quanto ho paura di un calo dei voti del Movimento e quindi di ritrovarmi ancora con quelle facce di CA....... che mi peggiorano ancora di più la situazione. Puoi anche preparare i tuoi rappresentanti per uno scontro con televisivo con questa gentaglia non credo sia così difficile e modestia a parte io ne sarei capace. Spero che tu tenga conto di questa mia proposta anche se non sono iscritto "ancora" al movimento ma lo sostengo anche finanziariamente, per ragioni che se vuoi potrò spiegarti di persona se lo vorrai. Distinti saluti Enzo da ROMA.

Enzo di ROMA 09.01.13 09:16| 
 |
Rispondi al commento

I giornali della provincia di Cuneo hanno riportato la notizia che le due Asl del cuneese si apprestano a rinnovare la convenzione con le diocesi per l'assistenza spirituale ai ricoverati. 220.000 euro per una provincia di circa 500.000 anime. Se dovesse capitarvi di ammalarvi e di ricevere parole di conforto da un sacerdote su di un letto d'ospedale, se non avete altro da fare trattenetevi un pò con lui, raccontategli affari vostri, chiedetegli consigli su vacanze e pronostici sulla prossima partita della squadra del cuore. E' già tutto pagato.

Raffaele Grillo 09.01.13 09:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma come li fanno questi sondaggi, la mia famiglia è numerosa ,sono tutti per il M5S...Che pagliacciata, vedo in tv tanti pifferai con il flauto magico , incantatori di serpenti. la realtà sarà altra cosa, nel frattempo venerdì andrò all'asssemblea del m5s di Asti per dare una mano , insomma dobbiamo muoverci, solo così si potrà volare in alto...

angelo.I 09.01.13 09:12| 
 |
Rispondi al commento

PAROLE FAMOSE:
MARONI:noi mai piu' con BERLUCIFERO

NOI della LEGA NORD abbiamo rinnovato
loro del PDL NO...hanno rinnovato il prezzo della vendita dei voti dei propri elettori VENDENDOLI a BERLUCIFERO...l'unico rinnovamento che hanno eseguito e' quello del listino prezzi dei voti con un leggero aumento...AMEN

mariluuu barbera, Dar es Salaam Commentatore certificato 09.01.13 09:12| 
 |
Rispondi al commento

lo sapete si che non ci sono ammortizzatori sociali per voi in Italia, vi resterà solo la Caritas


verremo presi uno alla volta e mandati sotto un ponte o su un marciapiede, questa è la Vera Rivoluzione Civile Italiana

Alex Scantalmassi 09.01.13 09:03| 
 |
Rispondi al commento

Abbiamo contribuito, alle spese, anche noi da qua sotto, anche se abbiamo perso la cittadinanza italiana, ma ci sentimo italiani....... Non e` un pezzo di carta a farci sentire diversi, no di certo, e` il cuore che non mente.

Vi siamo vicini con il pensiero e speriamo che Grillo con il "M5S" possa riuscire a cambiare, anche se solo un pochino, quello che sta succedendo in Italia.

Loredana R., Canberra (Australia) Commentatore certificato 09.01.13 09:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

manca poco manca poco, stanno arrivando

http://www.corriere.it/economia/13_gennaio_09/redditometro-scontrini-e-spese-ecco-tutti-i-controlli-fai-da-te-antonella-baccaro_6a732202-5a24-11e2-b3af-cb49399e516b.shtml

Alex Scantalmassi 09.01.13 08:59| 
 |
Rispondi al commento

UN DATO E' INCONFUTABILE...

Se a Marzo ci ritroviamo Berlusconi , Monti oppure Bersani al governo, dobbiamo unicamente ringraziare tutti i masochisti che li hanno votati per la seconda volta...!!!
Cominciamo ad attribuire le responsabilità in modo corretto..!!!
E che poi non vengano a dire: le cose in Italia non cambieranno mai.
Questo è il vero dramma e declino dell'Italia.

Massia Ellecibò, Veneto Commentatore certificato 09.01.13 08:53| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

caro Beppe, tutto si puo dire della masoneria, ma non che non la sappia lunga.lei si inventò i carbonari, tu inventati gli elettricisti, ma fai qualcosa, basta con le parole

exodused 09.01.13 08:53| 
 |
Rispondi al commento

Gli amici clicchini del blog sono andati in cassa integrazione? Certo però che GIOVANNINO ha due bei maroni, non si stanca mai,

Il Giustiziere ( Casalecchio s.r.) 09.01.13 08:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

evvai Luca!!!!!

Editoriale
(del 23 e 30 dicembre 2012)
Quanto mancaaaa? scrive da anni un
commentatore sul blog. Quaaaaanto
maaaanca? Non perde la sua fiducia,
che sembra incrollabile, e chiede
quotidianamente come fosse una
preghiera laica, una risposta da
qualcuno. Insiste e insiste, la sua
domanda è un urlo, un gemito. Il tempo
passa, implacabile e, in apparenza, nulla
cambia. Quaaanto maaancaaaa? Un
lamento, una certezza. Siamo, insieme a
lui, seduti sulla riva del fiume, per vedere
passare la Seconda Repubblica al gran
completo, è solo questione di tempo,
esattamente quanto manchi non lo sa
nessuno, ma che il tempo stia per
scadere per la casta che ha distrutto il
Paese non è in dubbio. Prendono tempo,
guadagnano minuti, giorni, settimane,
ma sanno di aver perso. La pendola
suona le ore. Una delle prossime sarà la
loro. Quaaaanto mancaaa? Sempre
troppo, ma sempre meno.
Stiamo arrivando!
Beppe Grillo

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 09.01.13 08:51| 
 |
Rispondi al commento

NAZIONALIZZAZIONE
delle BANCHE AUTOSTRADE FERROVIA ENERGIA ELETTRICA' SANITA' SCUOLE ed affini
niente soldi AI GIORNALE I POLITICI ALLE MULTINAZIONALI ED AFFINI...

mariluuu barbera, Dar es Salaam Commentatore certificato 09.01.13 08:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"70 milioni l’anno, 2 miliardi in totale. l’ultimo stanziamento nella legge di stabilità. Roma, 9 gen - (di Daniele Martini) Pensioni, ospedali e scuole sì. Cacciabombardieri, sommergibili e siluri no. Chissà perché in Italia da un po' di tempo a questa parte si può tagliare di tutto, senza esitare a mettere per strada centinaia di migliaia di esodati, per esempio, o fino al punto da indurre i direttori amministrativi degli ospedali a "suggerire" ai medici di prescrivere ai malati le cure meno care e non le più efficaci. Ma quando si arriva di fronte alle armi i governi come d’incanto smettono la faccia feroce e diventano accondiscendenti e rispettosi come indù al cospetto di vacche sacre e i quattrini gira e rigira riescono sempre a trovarli."


sergios g Commentatore certificato 09.01.13 08:49| 
 |
Rispondi al commento

Un libro breve da leggere prima di recarsi alle urne il 24 e 25 febbraio: http://www.lulu.com/shop/francesco-pisicoli/non-ti-lascerò-suddito/ebook/product-20599618.html
In bocca al lupo, attivista M5S di Gravina in P.
Gradirei una risposta grazie!

Francesco P. Commentatore certificato 09.01.13 08:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cari Grillini, è impossibile dargli un consiglio, impossibile farlo ragionare, insomma impossibile parlare con "lui", poiché quest'uomo provenendo dal mondo dello spettacolo, ha l'invidia e la gelosia ai massimi valori, prerogativa dei veri artisti! (dico "lui" giacché non si vede più e non si sa nemmeno dov'è e cosa stia facendo: praticamente è come parlare di un UFO!!!)

antonio addamo, Napoli Commentatore certificato 09.01.13 08:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oltre al nome nel simbolo, ci sono altre forti analogie con Cetto Laqualunque del film "Qualunquemente": anche Cetto, dopo molte insistenze da parte dei suoi compari, dichiara di essere disponibile a "salire in politica" come Monti !!

francesca 09.01.13 08:37| 
 |
Rispondi al commento

non so se qualcuno lo ha già postato, ma nel dubbio lo rimetto:

passaparola!
avviso per conoscenza gli amici che ho in comune con questa pagina che ha cambiato nome e logo senza avvisare gli iscritti!
Prima era amici di Beppe Grillo, ora è così

https://www.facebook.com/movimentoArancione.trinitapoli

io mi sono cancellato soprattutto perchè lo trovo un modo pessimo di comportarsi!

avvisate tutti gli amici in comune!


Cari amici del mattino

“ HABEMUS CASTAM”

Cioite feteli ! Le leste sono fatte ! Le CASTE sorritono ! I jornalisti colonelli passano dalle direzioni editoriali direttamente in parlamento ! CIOITE FETELI .

CIOITE FRATELLI ! I sercenti sontaccisti tanno i numeri al lotto ! CIOCATELI

Claudio ., Sanremo Commentatore certificato 09.01.13 08:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cari amici del mattino

“ HABEMUS CASTAM”

>

>

Propongo un bel giochino agli amici a 5 Stelle : incasellate i candidati dei partiti defunti nella TOP LIST delle CASTE E DELLE CORPORAZIONI.

“Sul più alto scranno della top-list , con le braccia alzate in segno di vittoria e col sorriso a 32 denti , troviamo AVVOCATI E GIUDICI . 1° in classifica , fior-fior di CASTA AL POTERE !
(165 nella sola camera dei deputati)

A 2° posto troviamo I GIORNALISTI !
Più merda hanno sulla lingua più vengono messi in lista dai partiti !

Al 3° posto i BUROSAURI DI STATO ! Questi non chiamano il TAXI , si fanno trasportare in auto-blù !

Al 4 ° troviamo i MEDICI O DOTTORI che hanno fatto carriera nelle ASL per meriti di appartenenza partitica.

Al 5° ci sono i pollicini-politici cresciuti nelle regioni-province-comuni . Più si sono riempiti la borsa del referente politico , più hanno chances di sedere sulle poltrone rosse !

Al 6° i soliti noti che da 40 anni siedono in parlamento . Hanno uno speciale ATTACK al culo. Impossibile scollarli dalle sedie rosse !

Al 7° le/gli AMANTI dei soliti noti .

Al 8° posto troviamo quelli SPINTI dai VESCOVI , in tutte le direzioni!

Al 9° troviamo quelli che vengono spinti DALLE ORGANIZZAZIONI SINDACALI E CONFINDUSTRIALI, in genere tecnici economici .( Non sono i peggiori !)

Al 10 ° I PROFESSORI UNIVERSITARI ( Anche questi nella categoria del MENO-PESSIMI)


Claudio ., Sanremo Commentatore certificato 09.01.13 08:24| 
 |
Rispondi al commento

Qualunque somaro sarebbe capace di aumentare le tasse
Leggi ancora http://www.montemesolaonline.it/Satira.htm

Cosimo Coro, Montemesola Commentatore certificato 09.01.13 08:19| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi come Napoleone, 2 volte sull'altare e 2 volte nella polvere.. ma la prossima sarà la volta buona per la merda
Leggi ancora http://www.montemesolaonline.it/Satira.htm

Cosimo Coro, Montemesola Commentatore certificato 09.01.13 08:18| 
 |
Rispondi al commento

MONTI COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!! Ancora deve andare in parlamento e ha giá battuto tutti i vecchi BIMBIMINKIA della politica nostrana. Fino a 1 mese fa diceva che bisogna continuare sulla linea dei sacrifici a spese dei soliti. Da una settimana va dicendo che si puó abbassare questo o quello e che questo o quello non va bene. CAZZO Professore: bisogna riconoscere che in quanto all´apprendimento sei un asso. HAI IMPARATO A RACCONTARE CAZZATE E A MENTIRE PIU E MEGLIO DEI TUOI DEGNI COMPARI.Di nuovo COMPLIMENTIIIIIIIIII

Francesco Golindo 09.01.13 08:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che differenza c'è tra il cancro e il politico? nessuna.. sono entrambi ingrati e voracissimi, tanto da uccidere chi gli offre il sostentamento
Leggi ancora http://www.montemesolaonline.it/Satira.htm

Cosimo Coro, Montemesola Commentatore certificato 09.01.13 08:18| 
 |
Rispondi al commento

La casta monta su Monti, chi vuole il bis o è un ingordo insaziabile che ha evitato il rigore o è masochista
Leggi ancora http://www.montemesolaonline.it/Satira.htm

Cosimo Coro, Montemesola Commentatore certificato 09.01.13 08:17| 
 |
Rispondi al commento

La foto è sbagliata, a Berlusconi dovevano mettere in mano una bambolina con il perizoma al max, poi bimbiminchia va sottolineato, è un eufemismo benigno.

Bruno P., Guidonia Montecelio Commentatore certificato 09.01.13 08:16| 
 |
Rispondi al commento


Mario Monti's exit is only way to save Italy
Italy has only one serious economic problem. It is in the wrong currency.
EU competition commissioner Mario Monti of Italy gives a press conference at EU headquarters in Brussels
Mario Monti may be one of Europe's great gentlemen but he is also a high priest of the EU Project and a key author of Italy's euro membership Photo: AFP
Ambrose Evans-Pritchard

La nazione è più ricco di Germania in termini pro capite, con un po 'di € 9.000.000.000.000 della ricchezza privata. E 'il più grande avanzo primario di bilancio del blocco G7. Il suo debito combinato pubblico e privato è 265pc del PIL, inferiore a quello in Francia, Olanda, Regno Unito, Stati Uniti o Giappone. Si punteggi migliori dell'indice del Fondo monetario internazionale per "sostenibilità a lungo termine del debito" tra i principali paesi industrializzati, proprio perché riformato la struttura da tempo in pensione Silvio Berlusconi. "Hanno un vivace settore delle esportazioni, e un avanzo primario. Se c'è un paese nell'UEM che potrebbero trarre beneficio dal lasciare l'euro e ripristinare la competitività, è ovviamente l'Italia ", ha detto Andrew Roberts da RBS. "I numeri sono li a guardare in faccia. Pensiamo che la storia del 2013, non si tratta di paesi in via di essere costretti a lasciare l'UEM, ma se si sceglie di lasciare. " Una "teoria dei giochi", studio condotto da Bank of America ha concluso che l'Italia avrebbe guadagnato più di altri membri dell'UEM da liberarsi e ripristinare il controllo sovrano sulle sue leve politiche.

The nation is richer than Germany in per capita terms, with some €9 trillion of private wealth. It has the biggest primary budget surplus in the G7 bloc. Its combined public and private debt is 265pc of GDP, lower than in France, Holland, the UK, the US or Japan.
It scores top of the International Monetary Fund’s index for “long-term debt sustainability”

http://www.telegraph.co.uk/finance/comment/ambroseevans_pritchard/9735757/

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 09.01.13 08:14| 
 |
Rispondi al commento

Casini dopo le finte proposte di "politiche per la famiglia" che è sempre stato il suo cavolo di battaglia per 30 anni, abbandona e si attacca all'agenda di Monti per avere l'opportunità di restare in parlamento per altri trent'anni
Leggi ancora http://www.montemesolaonline.it/Satira.htm

Cosimo Coro, Montemesola Commentatore certificato 09.01.13 08:12| 
 |
Rispondi al commento

Una accozzaglia di squallore
e’ stata un’eccellente annata
le uova partorite dal piu’ infame serpente
si sono schiuse mostrando
le vostre infime facce di traditori

usurai dall’indole di trangugiatori
di lacrime e sangue di povera gente
siete cresciuti succhiando
alle mammelle della corruzione il succo maledetto
di mazzette provenienti da omicidi commissionati

impuri leccate i piedi inchinandovi a cottimo
ai vostri padroni che cinicamente vi lasciano
nelle vostre fetorenti ciotole
i resti di infamie e calunnie da voi prodotte
frutto albergatrice nelle vostre anime avariate

astrusi d’infantilita’vi vantate dei vostri
luridi tradimenti per voi pane quotidiano
prostituti cacciati da bordelli
i vostri decadenti corpi svenduti e manomessi
non tirano piu’e’ inutile cercare ancora
di impegnarvi con oscenita’

provando che il politico corrotto di turno
vi arruola in cambio di qualche appalto
o qualche lavoro sicuro che vi permette
un’altra volta ancora accodarvi al branco di maiali
voi figli di scrofe che vivete ingrassandovi
con le disgrazie degli altri

la vostra indole di spietati parassiti
presto viaggera’ in prima classe
con il treno che vi conduce nel padiglione nuovo dell’inferno
la sentite la puzza nauseabonda di carne bruciata
che emanano i vostri corpi sporchi di peccati???
Atlantic City 17 dicembre 2008..

mariluuu barbera, Dar es Salaam Commentatore certificato 09.01.13 08:09| 
 |
Rispondi al commento

ALLO STAFF

Il razzismo è un reato
Ma non avevamo chiesto allo staff di eliminare i commenti razzisti?????

e dobbiamo vedere Giovannino che continua a spammare indisturbato i suoi insulti razzisti ???????

Il leghista Giovannino commette un reato
e non è ammissibile che su questo blog si accetti chi faccia apologia di razzismo

Legge MANCINO
L'art.1("Discriminazione,odio o violenza per motivi razziali, etnici, nazionali o religiosi") dispone che:"...è punito con la reclusione fino a 1 anno e 6 mesi o con la multa fino a 6.000 euro chi propaganda idee fondate sulla superiorità o sull’odio razziale o etnico,istiga a commettere o commette atti di discriminazione per motivi razziali,etnici,nazionali o religiosi...


E DUNQUE VIA GIOVANNINO DA QUESTO BLOG!!!!!!!!!!!!!!!!!

noi non possiamo eliminarlo. VOI SI'!!!


viviana.v v., Bologna Commentatore certificato 09.01.13 08:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

come per i diunosauri e iniziata l era del tramonto anche per loro cio che gli provochera l estenzione non sara un meteorite ma cinque stelle che a febbraio cadronno sulle loro teste... un in bocca al lupo a tutti noi e forza ms5..

di maio luigi 09.01.13 08:06| 
 |
Rispondi al commento

I sondaggi dei servi sono la propaganda
in carne ed ossa trasformata in marchetta sontuosa
nelle riserve delle menzogne cotte a sangue
i mantenuti con i sovvenzionamenti ai giornali
insieme agli stipendiati d'oro televisivi con ambigua oscenita'
si affrontano nella gara chi partorisce la menzogna piu' originale
nella ricerca di distruggere con infamia
tutte le verita'che mettono in discussione i loro privileggi
acquisiti con anni d'esperienze marchettando negli studi televisivi
per rendere omaggio con sculture create per l'occasione
i loro beneamati padroni che a fine marchetta
gli lasciano nelle ciotole fetorenti di mazzette la vivanda quotidiana
la categotia truccata da sotto istrione con le viscere malate
si presentano come piazzisti per racimolare voti per gli interessi
dei loro boss con le palle al posto delle tonsille sbraitano
la loro fede di servi tentando con battute morte
di comici scadenti che non riescono a far ridere nemmeno con il solletico
di persuadere il pubblico televisivo come fosse un cesso pubblico
per essere usato per i loro nequiziosi bisogni
cercando di smantellare l'avversario con calunnie e schizofenie assurde
i bari non sanno che l'intimo e' sacro e lo sfratto avverra' in dolore
nel tentativo di distogliere la massa si lanciano in sondaggi truccati
in propagande dal livore inconsueto cercando di inculcare
lavaggi di cervelli e tosaggio di pecora per sfruttare per l'avvenimento
allattandosi al seno della vergogna s'esibiscono in sermoni senza dignita'
la truffa e' stata scoperta arrendetevi...
un CITTADINO ATTIVISTA CHE VOTA PER IL MOVIMENTO A CINQUE STELLE LO VOTA PER IL PROGRAMMA E NON PER LE MAZZETTE O FAVORI RICEVUTI COME SUCCEDE NEI PARTITI TRADIZIONALI...
NIENTE RIMBORSI ELETTORALI
NIENTE CARRIERA POLITICA 2 LEGISLATURE E POI A CASA
I CONSIGLIERI ED ASSESORI SICILIANI
SI SONO RIDOTTI GLI STIPENDI DA 12000 EURO
PRENDERANNO SOLO 2500 EURO IL RESTO IN BENEFICENZA
PER CHI E' PIU' SFORTUNATO
NO TAV REFEDENDUM SULL'EURO
REDDITO FISSO AI C

mariluuu barbera, Dar es Salaam Commentatore certificato 09.01.13 08:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il web rappresenta la forza ma nel contempo il limite del M5S.

Don Rigoberto Lopez Commentatore certificato 09.01.13 07:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La proposta di 'movimento indipendentista ligure' è sensata
mandare i nostri commenti migliori ai quotidiani con un martellamento continuo
Mi sembra un'idea utile
Un tempo scrivevo commenti ai giornali e spesso mi pubblicavano
ora è un po' che i giornali proprio me li dimentico
però non posso mettermi a comprare tutti i giornali d'Italia per tirare giù tutti gli indirizzi della posta
potreste per favore aiutarci a mettere insieme un elenco degli indirizzi e mail delle 'poste dei lettori' dei principali giornali italiani?
Mi potete aiutare in questo?

Io ho questi:
lettere@ilcorriere.it
espresso@espresso.it
lettere@ilfattoquotidiano.it
lettere@ilmanifesto.it
prioritaria@ilmessaggero.it
rubrica.lettere@repubblica.it
lettere@lastampa.it
unitaonline@unita.it

me ne mancano molti:
l'unità, il foglio, libero, qualche giornale siciliano, il secolo,l'avvenire, l'osservatore romano, il resto del carlino, l'adige, la provincia di varese,il sole24 ore,il tempo

Potete aiutarmi a completare l'elenco, per favore?
Se i giornali ci snobbano, forse è il caso di ricordare che esistiamo e ripetere loro i principi fondamentali del Movimento

Dopo di che, basta riunire questi indirizzi in un gruppo e l'invio di un messaggio, tramite il Ccn (più indirizzi in modo che l'uno non veda gli altri), è simultaneo con un gesto solo

viviana.v v., Bologna Commentatore certificato 09.01.13 07:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In fondo, ogni popolo merita il suo Re. Speriamo che il popolo a cui appartengo faccia le scelte giuste. Altrimenti credo che non mi rimarrà altro che... csmbiare popolo.

E dopo questo martellamento di palle non credo che sia un gesto vigliacco.

Buon giorno blog.

Boris V. Commentatore certificato 09.01.13 07:38| 
 |
Rispondi al commento

a fronte di questi tre pezzi di merda nella foto, volevo segnalare come alcuni blog tra cui questo:

http://www.rischiocalcolato.it/2013/01/onore-al-movimento-5-stelle-i-15-deputati-regionali-siciliani-restituiscono-il-70-dello-stipendio.html

hanno segnalato e ringraziato il M5S per la coerenza e l'onestà di avere ,in Sicilia, rinunciato a gran parte degli emolumenti, come promesso.
QUESTI FATTI CI PORTERANNO AD AVERE SEMPRE PIù SEGUITO rispetto alla feccia pd pdl udc e merde varie.

Giuseppe C., Milano Commentatore certificato 09.01.13 07:36| 
 |
Rispondi al commento

Se ognuno di noi non aiuta a "portare" altri voti al M5S rischiamo di fare una bolla di sapone.
Non abbiamo a che fare con dei polli. I bimbiminkia sono tanti, agguerriti, bene armati e mestieranti.Hanno in mano la COMUNICAZIONE che entra in tutte le case come l' inquinamento.
Non aspettiamo che gli altri facciano. Facciamo.

Buon lavoro a tutti.

C.C. 09.01.13 07:35| 
 |
Rispondi al commento

Siam tre piccoli porcellin, siamo tre fratellin, mai nessuno ci dividerà, trallalà. Ciao a tutti

Anto Sist, Pordenone Commentatore certificato 09.01.13 07:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Perche' il M5S vincera' le elezioni?
"Singoli atti di tirannide possono essere attribuiti a un impulso momentaneo, ma una serie di oppressioni, iniziate in un periodo determinato, che rimangono inalterate nonostante l'alternarsi dei governanti, dimostrano fin troppo chiaramente l'esistenza di un piano deliberato e sistematico, mirante a ridurci in stato di schiavitu'"
Thomas Jefferson

Noi vinceremo le elezioni perche' ci stiamo sottraendo consapevolmente e deliberatamente a quella forma di ipnosi di massa creata dalla ripetizione costante e martellante dei soliti temi presentati nei media dalle solite persone.
Noi abbiamo un programma, prendetene atto, e il buono ed il bello di questo programma UNICO in Italia e' che e' sottoposto a evoluzione, valutazione e integrazione da parte di noi tutti. Noi abbiamo deciso di non essere piu' spettatori del mondo, noi abbiamo scelto di essere partecipanti. Gli altri stanno tessendo come sempre alleanze, inciuci, valutano strategie per accedere al meglio (secondo i loro criteri, le esigenze ed i bisogni loro, dei loro amici, parenti e accoliti) al solito bottino: quella bella torta da spartirsi come facevano pressoche' indisturbati da decenni, fatta di soldi e sangue del popolo italiano. Parlano apertamente e spudoratamente di se stessi, di quali alleanze tesseranno e stanno tessendo in vista delle elezioni, sono talmente sicuri di se' che si gettano a palla sul gossip preelettorale, sfacciatamente e spudoratamente, dimenticando consapevolmente che mentre concedono un'intervista o siedono comodamente in un talk per parlare di se stessi, "la' fuori" la crisi, dalle loro stesse ruberie generata ai sensi del reato di alto tradimento alla nazione che avrebbero dovuto servire, la' fuori quella crisi sta erodendo le ultime energie e risorse di un popolo, che loro credono di poter spremere ancora fino all'ultima goccia di sangue. Ebbene, mentre loro si crogiolano nei loro giochi, noi, il M5S, stiamo attuando democrazia.
Vinceremo.

Nadia R. Commentatore certificato 09.01.13 07:32| 
 |
Rispondi al commento

[terza parte]
Minchia, ma in Giappone dove hanno un debito pubblico doppio del nostro un mese fa hanno avuto un elezione e ha stravinto a mani il partito che ha fatto la campagna elettorare solo sulla proposta di svalutare lo Yen e fare inflazione. Sono messi peggio di noi come debito, (meglio di noi però come economia) e la loro elezione si è giocata tutta sulla moneta e il debito e di come inflazionare l'economia per farla ripartire. E chi l'ha messo in questa termini ha vinto alla grande

Se i detentori di BTP strillano bisogna ricordare che (a parte che per il 43% sono stranieri) per 30 anni hanno goduto di incrementi di reddito reale senza fare un tubo, che rappresentano (in larga maggioranza) la rendita finanziaria. Dopo 20 anni in cui imprese e lavoratori soffrono e la rendita finanziaria gode occorre fare un poco cambio perché una volta sgretolata l'economia reale poi di colpo arriva anche il crac finanziario e chi ha qualche patrimonio in Italia ci rimette di colpo anche lui. Bisogna ricordare che l'inflazione NON DANNEGGIA I LAVORATORI... (perché la componente principale dell'inflazione è la famosa "rincorsa salari-prezzi" in cui i salari che crescono spingono su i prezzi...).
Bisogna andare in TV a dire queste cose, che l'austerità va invertita di 180 gradi subito, facendo deficit pubblici del 8% del PIL ( come inglesi, giapponesi e americani), che consentano di ridurre le tasse di 100 miliardi subito (tipo 300 euro al mese di rimborso per lavoratore dipendente e abolizione dell'irap e imu...). E se gli altri paesi UE non ci seguono bisogna uscire dall'euro. E bisogna dire chiaramente che se questo fa svalutare la moneta non è un vero problema paragonato allo strangolamento dell'economia che subiamo ora.
Ma occorre che qualcuno vada a parlare su tutti i media di queste cose in modo credibile

Giovanni Z. 09.01.13 07:31| 
 |
Rispondi al commento

Un INVITO a tutti coloro che vogliono "darsi da fare" per FAR VINCERE le Elezioni al
MoVimento 5 Stelle.

Tutti i giorni dobbiamo fare "commenti" sui quotidiani locali nella versione on line.

Per esempio ieri su "Il Secolo XIX it" di Genova abbiamo fatto QUATTRO commenti all'articolo
"i "bimbiminkia" secondo Grillo"

http://www.ilsecoloxix.it/p/italia/2013/01/08/AP03ciPE-bimbiminkia_secondo_grillo.shtml

Se facciamo questo in tutta l'Italia, a COSTO ZERO, arriviamo a tutto un pubblico che segue e legge i "commenti".

Forza "MoVimento 5 Stelle" !!!!!!!!


Perchè Grillo non capisce una cosa così evidente... ?
nel M5S c'è solo lui e basta che è autorizzato a comunicare, ma anche Lenin aveva intorno a se un gruppo di gente e mandava a parlare Trotsky e altri altri a nome del movimento... da solo non c'è l'avrebbe fatta (e così tutti gli altri leader di rivolte e sommovimenti nuovi se non piace l'esempio di Lenin...)
Ma non è solo questione di presenza sui media è questione di cosa dici. Sul Blog si ripete che il problema è il Deficit pubblico, ma non è vero, il problelma è invece l'Euro, cioè il contrario di quello che dicono ad esempio anche i pochi esperti che molti del M5S considerano informalmente "economisti di riferimento". Cioè anche sul Blog il "messaggio" del M5S è confuso e non si capisce quale sia la soluzione alternativa all'austerità di Monti imposta dalla UE e votata da Bersani e Berlusconi.
Scrivo dall'estero e qui alla TV americana avevano dibattiti di fine d'anno in cui apparivano i pezzi grossi del governo e di Wall Street e dichiaravano soddisfatti: "...e qui in america non abbiamo problemi di Default o "Spread", come in Europa perché abbiamo la nostra moneta...e possiamo permetterci deficit del 10% del PIl annuale ...".
A casa di Grillo è arrivata la notizia che l'Italia ha dovuto ridurre il deficit pubblico al 2%, ammazzando di tasse l'economia, mentre USA, Inghilterra e Giappone tengono il deficit tra l'8 e il 10% e non si sognano di fare l'austerità ? E che loro se ne fottono del "Mercato Finanziario" e della "Spread" grazie al fatto che il loro debito non lo vendono come noi pirla "sul mercato", ma se lo ricomprano stampando moneta ?
Il debito pubblico lo riduci senza grandi problemi, ma non con le tasse, con un inflazione non eccessiva (tra il 5% e l'8%), come si è sempre fatto. E come fanno in America e Inghilterra dove da quattro anni pagano interessi dell'1% con inflazione sopra il 3%.

Giovanni Z. 09.01.13 07:29| 
 |
Rispondi al commento

Cacciare tutti i politici farabutti, mentitori e ladri non è un programma sufficiente perchè in Italia non siamo ancora alla frutta e nemmeno in Grecia, dove sono oltre la frutta e mangiano i tovaglioli ormai, alle elezioni hanno rivotato i partiti che l'avevano governata ! (...prova a pensare...nemmeno in Grecia un movimento di opposizione è arrivato oltre il 15%..).
O tu hai gente che è in grado di parlare in modo credibile e in qualunque sede inclusa la temuta televisione di PROBLEMI ECONOMICI oppure perdi. E sai perchè ? Perchè la maggioranza degli italiani ha ancora un lavoro, ha ancora qualcosa da parte, è di età sopra i 40 anni, guarda le TV o ascolta la radio e devi spiegargli cosa faresti di diverso da Monti.
Il declino nei sondaggi di Grillo sotto il 15% ora è dovuto alla inspiegabile assenza di un "messaggio" e anche solo slogan chiari sull'economia, assenza di cui avversari più scafati ora approfittano.
Se il M5S mandasse nelle TV e radio locali e nazionali gente in grado di parlare di economia in modo credibile la sua immagine, che per ora è prevalentemente legata per molti italiani a quella di un attore arruffato che urla dal palco, diventerebbe di colpo più seria e forte. Sul mio forum ci si è chiesti spesso come mai Grillo non si circondi di gente in grado di parlare (sul web, ma anche alle tv e radio locali nonchè alla aborrita TV nazionale) di Recessione, Tasse, IMU, Deficit e Debito Pubblico, Spread, Euro e Occupazione.
Non è sulla privatizzazione dell'acqua, sugli inceneritori, sulle piste ciclabili e i pannelli solari che si gioca l'elezione, ma sulla disoccupazione, depressione, tasse, imu e uscita dall'euro.
Perchè su giornali, riviste, quotidiani locali, radio e tv locali, SKY o le TV nazionali non compare mai qualcuno del M5S che indichi un alternativa all'Austerità di Monti comprensibile e rassicurante anche per chi ha ancora un lavoro e qualcosa da parte e ha paura di perderli ?
Perchè Grillo non capisce una cosa così evidente...

Giovanni Z. 09.01.13 07:22| 
 |
Rispondi al commento

siccome la sinistra non sa come ri-perdere le elezioni, se le inventa tutte.
ora in lista anche bobo craxi, in quota psi.
hanno una pauro fottuta di vincere, inutilr negarlo.

bè, se dovesse tornare il nano da arcore, sappiamo chi ringraziare.

BUONGIORNO, SBULLONATO POPOLO!


Tutti i politici in italia pensano che cagano bolle di sapone. E il popolo lo credano. PUNTO.

Robert T. Commentatore certificato 09.01.13 07:00| 
 |
Rispondi al commento

..siam o dei fottuti plebei... prima ci fanno pagare l'imu e poi ci dicono che non dovevamo...

almagemme 09.01.13 06:54| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi stiamo calmi. Con i sondaggi finti, vogliono creare il panico nel m5s, e convincere la gente che la tv e' fondamentale per il consenso politico.
Allora i sondaggi veri sono cosi'(l'ho saputo da vie traverse):
centro sin. 33
m5s 25
pdl 12
Monti 10.
Adesso bisogna darsi da fare noi e far conoscere di piu' il m5s.
Inoltre Beppe deve iniziare il tour.
Pensate che ve lo direbbero in tv che il m5s e' sopra il 20 per cento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GABRIELE TINELLI (), carrara Commentatore certificato 09.01.13 06:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

i programmi televisivi portano danni gravi alla salute! poi in questi periodi non ne parliamo. sarebbe meglio non vederla e continuare per la nostra strada .SE HAI COLTO I PROFONDI VALORI DEL M5S, NON PUOI AVERE DUBBI! sondaggi....sondaggi...tutte balle!, è il male che vuole distruggere il bene!. coraggio Beppe ,forza M5S.

davide 09.01.13 06:43| 
 |
Rispondi al commento

sud e sinistra: rovina dell'italia

ma in rai e sotto lo stato son tutti sudisti ?


Liste Pd, tutti i nodi siciliani
Corradino Mineo capolista al Senato

Carmine Lombardo Commentatore certificato 09.01.13 06:37| 
 |
Rispondi al commento

notizie dal regno di francischiello


<<<NAPOLI - Quattro furti in meno di un mese. L'ultimo la scorsa notte. Al 39° Circolo didattico a Fuorigrotta, il Leopardi, si sono portati via tutto. Undici lavagne interattive multimediali, le famose Lim, computer, stampanti, prioiettori, televisori, videoregistratori. Hanno rubato anche le cialde del caffè e le merendine dalle macchinette erogatrici.
Hanno lasciato sedie e banche

<<< a grande richiesta: NAPOLI - Tornano i rifiuti in strada a Napoli. Sono 115 le tonnellate che giacciono sulle strade comunali, sopratutto nell'area orientale (centro direzionale) e in quella occidentale


<<<Sicurezza e polizia, appalti truccati
a Napoli ”
Otto arrestati, c’è anche l’ex questore


roba da matti sta palla al piede del sud rovina dell'italia!!!!

Carmine Lombardo Commentatore certificato 09.01.13 06:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Perche' B non puo' vincere e anzi precipitera' nel nulla? Nemmeno con la Bega Nord?

Un uomo disperato, non sa piu' che pesci pigliare, sta promettendo di tutto ed il contrario di tutto, perfino i matrimoni tra omosessuali, "bisognerebbe cambiare il Codice Civile con l'opportuna maggioranza". Sta affogando. Annaspa. Sa che e' solo ed isolato, in realta'.
I potenti della terra lo hanno utilizzato, lui e il suo governo, per fare da ariete, sfondare la Costituzione, cancellare la rappresentanza sindacale, creare le fondamenta per la famosa "CRISI". Un manovale insomma, e come tale lo hanno adoperato e trattato i signori del nuovo ordine mondiale, qualcuno doveva pur fare questo sporco lavoro, no? In cambio gli hanno concesso piccole cose, paghette, mancette, come si fa sprezzantemente (chissa' quante risate alle sue spalle nei consessi segreti) con chi conta meno di un ca§§o. Ebbene, come del resto avevano previsto i signori della Terra, l'omunculus operaius si era montato la testa, pretendeva di essere trattato come un loro pari. Nessuno mai lo ha invitato ai meeting annuali del Bilderberg, come mai? Scommetto che ai vari G8, G24 ecc. a stento gli concedevano di apparire in foto come "uno di loro", poi in realta' non se lo filavano nemmeno di striscio.
Lui lo sa. E' consapevole e batte i piedini a terra come un bambino capriccioso che non vuole arrendersi di fronte al "disamore" di quelli che lui, povero ingenuo, credeva fossero i suoi consimili, gli "AmicI".
Si era talmente montato la testa, i signori della terra notoriamente non sono di bocca buona e prendono decisioni in un baleno, che resisi conto dell'inadeguatezza totale dell'esecutore materiale a proseguire in nome e per conto dell'elite un certo lavoretto riguardante l'Italia, hanno dovuto mandare uno di loro, un vero signore, il SUPERTECNICO (oddio e' un italiota anche lui, ma noblesse oblige, almeno e' nel consesso, per quanto parzialmente, da un po').
P.q.m. B non ha alcuna speranza di vincere, e lo sa.

Nadia R. Commentatore certificato 09.01.13 06:29| 
 |
Rispondi al commento

I sondaggi in calo dimostrano che il vertice è stato toccato e che la discesa è invitabile viste le belinate di Beppe su violente censure e gettiti di sterco su chiunque volesse camminare con noi. Sono convinto che sia dovuto alla sola e totale inesperienza politica e di consocenza del porco mondo che la dirige. Spero in un cambio di rotta prima dell'inevitabile.

davide c. Commentatore certificato 09.01.13 06:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori