Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Cazzullo, cosa mi dici mai?


"Cazzullo, Cazzullo" di Claudio Messora
(03:48)
cazzullocazzullo.jpg

"Uno può anche non sapere tutto. Però almeno di quello di cui si occupa dovrebbe essere informato. Aldo Cazzullo si occupa di politica, visto che fa editoriali sulla prima pagina del Corriere della Sera. Oggi scrive un pezzo, dal titolo "La scomparsa degli ecologisti", in cui lamenta il fatto che l'Italia è l'unico posto dove gli ambientalisti sono completamente scomparsi e dove, in tutti i programmi politici, "la tutela del territorio, l’inquinamento delle città, persino le energie alternative passano in secondo piano.". Cazzullo a casa a studiare! Magari con una bella connessione a internet, così da potersi leggere il Programma di un MoVimento politico cui i sondaggi attribuiscono un consenso a due cifre. Qui rasentiamo i limiti del paradosso. Il MoVimento 5 Stelle, oggi, è il punto di riferimento per le politiche ambientali in Italia. Ha sempre dato battaglia all'inquinamento. Ha sempre cercato di ostacolare la costruzione di inceneritori. Ha sempre perseguito politiche di decrescita, di riutilizzo e differenziazione dei rifiuti. Ha sempre criticato il modello produttivo che vende a Milano l'acqua che sgorga in Sicilia e viceversa, in favore di un circuito locale, il cosiddetto Km 0, che permetta di risparmiare soldi e di risparmiare l'ambiente; ha sempre combattuto per uno stile di vita più sano, facendo pressione nelle amministrazioni locali per la dismissione dell'utilizzo delle automobili e per la costruzione di piste ciclabili; ha sempre incentivato l'utilizzo di fonti di energia rinnovabile; ha sempre contribuito a far crescere politiche energetiche davvero rivoluzionarie, come la costruzione di edifici intelligenti, in grado di ridurre i consumi e massimizzare l'efficienza energetica. E tanto, tanto altro che chiunque può verificare. Non è possibile scrivere una colossale falsificazione dello scenario politico italiano come quella scritta da Cazzullo sul principale quotidiano nazionale, senza essere alternativamente o in malafede o totalmente disinformati dell'argomento di cui si parla." Claudio Messora

lasettimanabanner.jpg


Imprenditori Suicidi

Imprenditori Suicidi di Samanta di Persio (eBook)
Il collasso delle imprese italiane.
Storie di piccoli imprenditori, lavoratori, disoccupati o cassintegrati dell'Italia in crisi. Scopri il libro

10 Gen 2013, 15:46 | Scrivi | Commenti (225) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Come avere iphone gratis - Ipad gratis - Iphone 4s - Super consigliato 

Dimagrire 22.12.13 21:26| 
 |
Rispondi al commento

Rappresento un'azienda grafica bresciana che approva condivide e vorrebbe sostenere il movimento.
Vorremmo occuparci della campagna del movimento 5stelle di Beppe Grillo, ovviamente con occhio di riguardo per quanto riguarda i preventivi.
Per contattarci scriva a: commerciale@vobarnese.it
La ringraziamo anticipatamente.
Ezio Franzoni

adriano scala 14.01.13 12:23| 
 |
Rispondi al commento

quindi avevi ragione a cacciare Favia.
favia disse che 3000 euro al mese erano sufficienti per i parlamentari, si decurterà lo stipendio?
Non credo. e si godrà pure il suo bel vitalizio.

maria grazia manca, brindisi Commentatore certificato 14.01.13 10:23| 
 |
Rispondi al commento

e' la 1° volta che scrivo e ritengo di non aggiungere altri pensieri e parole a cio' che e' stato gia' detto, in quanto mi sento perfettamente in sintonia con quanto dice il Sig. Beppe Grillo....VORREI PERO' FAR NOTARE CHE NESSUNO HA DETTO MAI CHE ALLE URNE, I CONTENITORI DELLE SCHEDE ELETTORALI SONO DI CARTONE E QUINDI NON TRASPARENTI COME NELLE ALTRE NAZIONI....SECONDO ME NON E' PIU' ACCETTABILE QUESTO TIPO DI SISTEMA, PERCHE' NEI LUOGHI AD ALTA DENSITA' MAFIOSA DARA' SICURAMENTE LA POSSIBILITA' DI TRUCCARE LE ELEZIONI ALTERANDO IL NUMERO DELLE SCHEDE..UN SALUTO E FORZA BEPPE

conti alberto 14.01.13 06:53| 
 |
Rispondi al commento

......in ritardo ma penso di aver capito perché non si devono usare i mezzi canonici di informazione...... SION

Penso che sarebbe opportuno focalizzare l'interesse pubblico assicurandosi che tutti capiscano bene dove siamo per essere condotti (vedi video con dettaglio sulle intenzioni di Monti) più che sprecare tempo a screditare chi è già morto.


Marcello Bertelli 14.01.13 01:54| 
 |
Rispondi al commento

Di vergognoso c'e' praticamente tutto. I sondaggi continui ci bombardano ogni ora. A distanza di piu' di quaranta giorni dalle elezioni ci sembra che gia' siamo andati a votare o almeno questo e' cio' che vogliono farci credere. La tattica psicologica di far credere alle persone di aver fatto un qualcosa che in realta' non e' stato fatto inducendoci a credere di aver realizzato un'azione che desideriamo fare ma impossibile nella realta'. Pensare che in Italia abbiamo tantissime leggi che tutelano la liberta' di pensiero. Poi il pensiero esiste solo nelle menti distorte e contorte di coloro che muovendo i fili ci tolgono la volonta' di pensare. A me non hanno ancora negato l'esistenza di un individualistico pensiero e idealistica speranza che reputo non essere utopia almeno finquando la catastrofe ormai prossima azzerera' definitivamente i numeri politici. Allora non serviranno a nulla i loro falsi sondaggi e i simboli rubati. A CHE PUNTO SIAMO ARRIVATI? Le alternative dove sono? dovremo pur credere in qualcosa no? be' certo e' che per un motivo o per un'altro non crediamo piu' a nulla se non alla fine. Intanto si sopravvive. Mentre chi ci fa' stringere la cinta costringendoci a rinunciare al panettone natalizio SE NE FREGA. Questa e' l'Italia del 2013.Pero' dico a voi politici che avete risvegliato un mostro , ovvero la volonta' popolare e l'indignazione dei cittadini. Lo dimostra il simbolo di Ingroia RIVOLUZIONE CIVILE che seppur civile e' comunque un sintomo e un termine MAI usato prima d'ora nelle precedenti elezioni giacche' esiste l'ITALIA, nemmeno in epoca fascista. Sono stati rotti gli schemi della politica tradizionalista ingannatrice e i rsultati si vedreanno presto.

CHICCO CHECCO 14.01.13 00:54| 
 |
Rispondi al commento

grazie grillo per la performance con di stefano. ora so che il Popolo italiano morirà democristiano e derubato.

fernando saragat 13.01.13 21:00| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, ma che sospensione di animo mi causa il dover attendere martedi'. Non si possono gettar via mesi di speranze per uno scherzo becero, come quello giocato al movimneto!!! Sono però fiduciosa. Il movimento parteciperà a pieno titolo ed avrà un ottimo risultato.

Per quanto riguarda la buracrazia hai perfettamente ragione.

Pensa che qualche anno fa, ho sentito una telefonata di una insegnante italiana all'estero ad una impiegata dello stato italiano (ormai con i telefonini senti anche tuo malgrado)ad un certo punto l'insegnante si è talmente alterata che ha urlato- Ma la vostra burocrazia è peggio di quella bolscevica!!!!!!

Bellissimo anche il pensiero sulla semplificazione.

Per dare un servizio con le macchine della così detta semplificazione ci si impiega due volte il tempo che con le macchine che non semplificavano

Ciao Beppe. Aspettando martedì, incrociamo le dita

gianna.arzela

gianna arzela, la spezia Commentatore certificato 13.01.13 20:05| 
 |
Rispondi al commento

BASTA VOTARE QUEI PARTITI CHE CI HANNO SVOTATO LE TASCHE CHE HANNO MESSO IN CONDIZIONE LE FABBRICHE DI CHIUDERE O DI TRASFERIRSI ALL'ESTERO. BASTA CON LA DISOCCUPAZIONE GIOVANILE.BASTA CON LE RUBERIE DEI CONGLIERI COMUNALI E PROVINCIALI IN TUTTA ITALIA.IN CAMBIO DI "BALLE" LI ABBIAMO PAGATI PROFUMATAMENTE. BASTA CON I GOVERNI CHE IN 3 GIORNI TI FANNO LA RIFORMA DELLE PENSIONI E TI MANDANO IN PENSIONE GLI ITALIANI 6 ANNI DOPO. BASTA CON I GOVERNI CHE FANNO VOTARE CHE LA "RUBY" ERA LA NIPOTE DI MUBARAC. QUESTI GOVERNI NON SONI RIUSCITI IN VENTI ANNI A DIMINUIRE IL NUMERO DEI PARLEMENTARI ED ANCOR PEGGIO NON SONO STATI CAPACI DI RIUDURSI DI 1 EURO LO STIPENDIO QUANDO GLI ITALIANI NON ARRIVANO CON I SOLDI ALLA TERZA SETTIMANA DEL MESE, SAPETE COSA FACEVANO RIDUCEVANO GLI STIPENDI DI 300,00 EURO ED AUMENTAVANO LE DIARIE DI 1000,00 EURO................. CHE SCHIFO!!!!!!MANDIAMOLI TUTTI A CASA QUESTI GNAM GNAM!!!!!!!!!!!VOTATE E FATE VOTARE MOVENTO 5 STELLE.E COME DICE BEPPE APRIREMO IL PARLAMENTO CON UN APRISCATOLE E TOGLIEREMO E LO RIPULIREMO DI TUTTA LA MERDA CHE CI STA DENTRO. FIDATEVI DEL MOVIMENTO 5 STELLE. SONO I VOLONTARI DELLA POLITICA.SARANNO I NOSTRI SALVATORI.

Carlo alberto magnani 13.01.13 16:33| 
 |
Rispondi al commento

Ho visto su La7 in Servizio Publico Santoro e Berlusconi.Ho visto due liberali affaristi. Uno cercando seggi e poltrone l'altro cercando audience.Tutti e due gente d'affare ha ragione Beppe Grillo a Loro (i giornalisti) interessa poco la sorte dell'Italia, dei cittadini.I giornalisti continuano a dare vita a questi cadaveri politici.Un male per l'Italia.

tito ortiz, milano Commentatore certificato 13.01.13 16:30| 
 |
Rispondi al commento

La dinamica dello show di Berlusconi da Santoro scritta in un post il 15 dicembre.
Berlusconi ha letto questo post o l'autore ha chiari doti di prevedere il futuro?


Mi permetto di dare dei consigli al Cavaliere di come portare avanti la campagna
elettorale, in questo momento il PDL è al 13-14% e il PD a oltre il 30%, 16 punti
sembrano incolmabili ma ci sono possibilità. Da oggi in poi Berlusconi deve essere
in televisione a più non posso e deve trovare il modo di andare nella trasmissione
di Santoro, molti mi daranno del pazzo , ma l'unica possibilità per recuperare è di
andare dal peggior nemico possibile e quindi battersi con Santoro e Travaglio.
Questo ultimo sicuramente leggerà la sua ridicola agenda ricordando tutte le vicende
giudiziarie del Cavaliere, a questo punto Berlusconi si deve scambiare il posto con
Travaglio e gli deve leggere tutte le sue cause per diffamazione, per chi non lo sapesse
Travaglio ha decine di cause perse per diffamazione , il cavaliere dimostrerà che il
Travaglio è un calunniatore abituale e questo varrà al cavaliere molti punti in più
nei sondaggi. Infine deve ridicolizzare il Travaglio pulendo il suo posto e quindi
metaforicamente di considerarlo persona estremamente sporca.

http://quaeram.blogspot.it/2012/12/tasse-il-nuovo-cavallo-di-battaglia-di.html

lina 13.01.13 15:59| 
 |
Rispondi al commento

peccato che solo in questi giorni mi sono interessato a vedere cosa aveva da dire di nuovo beppe grillo,comunque meglio tardi che mai,vai avanti cosi beppe,hai un nuovo sostenitore da bergamo

luigi fischetti 13.01.13 15:52| 
 |
Rispondi al commento

Il nome non mente, quella testa di cazz...ullo dispensa sempre commenti a vanvera. Mi era già capitato di sentirlo raccontare una marea di fesserie sull'unità d'Italia

Pasquale Pollio 11.01.13 21:42| 
 |
Rispondi al commento

Sul Caso CasaPound:

Perché Beppe Grillo Ha Offerto Una Grande Prova di Democrazia Diretta

http://commentandolestelle.blogspot.it/2013/01/perche-beppe-grillo-ha-offerto-una.html

Emanuele Sabetta, Roma Commentatore certificato 11.01.13 18:20| 
 |
Rispondi al commento

Sentite Cazzullo, radio Rai2 Caterpillar il 10 alle 18): sollecitato, si ricorda che esiste M5S e dice "a Grillo lo posso concedere..già 20 anni fa nei suoi spettacoli vi erano i temi ambientali del M5S", .. poi sembra che si ricordi che M5S da noia a chi comanda e cerca di minimizzare.
L'ho sentito in diretta. Nel podcast (min 7 e seugeuenti) mi pare che manchi la frase sul M5S di Cirri (credo fosse lui) a cui Cazullo risponde. http://www.radio.rai.it/podcast/A42557739.mp3
http://caterpillar.blog.rai.it/

Claudio Villani 11.01.13 18:01| 
 |
Rispondi al commento

Ma che Cazzullo dice costui ?

Roberto ., Milano Commentatore certificato 11.01.13 14:45| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE, CONDIVIDO E TI DO ATTO DI TUTTO CIO' CHE SCRIVI A PROPOSITO DELL' ARTICOLO DI CAZZULLO... MA SMETTILA DI DISTRUGGERE LA BELLISSIMA COSA CHE HAI FATTO E DI CUI SIAMO STATI TUTTI PARTECIPI, FIN DAL 2006, POI IL 2007 A BOLOGNA E COSì VIA... CHE CAZZO C'ENTRA CASAPOUND CON LA GENTE PERBENE DEL M5S...? TI PREGO... NON CI FAR PERDERE ANCHE QUESTO SOGNO..!

alto e biondo 11.01.13 12:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Eddai, è Cazzullo poverino! A me sta gente fa solo pena. Lasciamoli cuocere nel loro brodo, qui c'è tanto tanto da fare!

Andrea Zanella, Pedavena Commentatore certificato 11.01.13 09:57| 
 |
Rispondi al commento

La mia domanda è, e vorrei che qualcuno mi rispondesse, se i grillini andranno al governo quale sarà il loro programma per favorire lo sviluppo dell'economia italiana sempre più in crisi?

Daniele Villa, Reggio Emilia Commentatore certificato 11.01.13 09:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Movimento ha chiesto che venissero bloccati i lavori per la Tav..Cazzullo non ricorda?? POssibile??

Protesto 11.01.13 09:19| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti.
Sono giorni che non mi arrivano piu', in automatico,le notizie dal blog. Come mai?
Se serve una nuova registrazione, ritenete questa come tale.
Salutoni a tutti e teniamo duro !
Gaetano Maluberti - Parma-
336-647092


Vabbè, uno che si chiama Cazzullo non mi stupisco se scrive cazzullate. Però va detto che da almeno 8 mesi a questa parte, tutti i meriti del M5S vengono cazzullosamente negati, e tutti copiano (male) le idee del MoVimento, per cui, non è che sta cosa di Cazzullao mi colpisca particolarmente. Noi siamo i primi della classe che stanno sul cazz(ull)o a tutti, e tutti i cazzullari vogliono copiarci il tema... Attenti lavativi, che a forza di cazzullate vi seppelliremo...

Mauro Agnoli, Castel San Giovanni (PC) Commentatore certificato 11.01.13 09:02| 
 |
Rispondi al commento

Forza ragazzi, questo è il vero sondaggio e votate a vostra scelta http://www.facebook.com/questions/318298654938185/

Hasanagic Muamer 11.01.13 09:00| 
 |
Rispondi al commento

Perfino Grazia Francescato ha aderito a SEL che si è schierata con la famiglia Riva, per non parlare di Chicco "bomba atomica" Testa di cazzo, che per poco non ci dissemina di centrali nucleari.
Questi sono dei radical chic che come vedono due soldi ti vendono a camorristi, inquinatori e multinazionali dell'atomo.
Bisogna arrestarli e seviziarli.

mario genovesi 11.01.13 08:52| 
 |
Rispondi al commento

Che schifo !

Cmq sia il Mov5 stelle è cartina di tornasole.
Diverrà il bollino di qualità per l'informazione e per ogni altro genere di funzione pubblica.

Dovrà essere un certificato DOC.

Se un un cittadino a 5 stelle andrà in un Talk show, dovrà essere perchè riconoscerà in quella sede, un luogo di ottimo livello dell'informazione per professionalità e onestà intellettuale.

Sarà anche più facile per i cittadini distinguere talk show da talk show.

lucifero 11.01.13 01:06| 
 |
Rispondi al commento

ma avete visto la sua faccia?è proprio quella dello zerbino in offerta aala upim.

giorgio p., san vittore olona Commentatore certificato 11.01.13 00:52| 
 |
Rispondi al commento

http://www.gfxpoll.com/viewpoll/10430-politiche_2013_intenzioni_di_voto.html

Mauro 11.01.13 00:11| 
 |
Rispondi al commento

Ma si è un giornalista...bauscia cazzararo

alessandro giglio, magenta Commentatore certificato 10.01.13 22:44| 
 |
Rispondi al commento

La spiegazione è semplice .. visto che il M5S è "antipolitica" il sig. Cazzullo non è "programmato" per riconoscerne il programma elettorale! Per lui contano solo i "programmi" in linguaggio ".pdl" o " .pdmenoelle" !

Filippo Paterna, Imola Commentatore certificato 10.01.13 22:18| 
 |
Rispondi al commento

@LOMBARDO E LUMBARDS:

Ma vi rendete conto di come vi stanno prendendo per i fondelli ?

La Lega accetta una joint venture con testa d'asfalto grazie allo storico accordo per far rimanere le tasse in Piadinia, per levarvi il Bollo auto ed i Ticket.
Bene, bene... per quanto ripugnante dal punto di vista della solidarietà sociale, l'accordo sembrerebbe allettante, specie in un periodo di crisi.
Peccato che ieri sera lo psiconano abbia candidamente spiegato come faranno a far miracolosamente rimanere il 75% delle tasse in Piadinia:
Perchè sono geni della finanza pubblica? Perchè affameranno il Centro-Sud ?
Ma no! Semplicemente perchè già oggi il 72% (si, avete letto bene, il 72% !) delle tasse rimangono al nord!
Dunque il colpo di genio è sbandierare un semplice aumento del 3% di questo importo come la rivoluzione padana!!

Va beh che da persone che prelevano ampolle di acqua del Po' (e non per analizzare quanta cocaina ci sia) e accettano la ri-candidatura di Bossi (sì, ssì, quello il cui figlio si è laureato a spese vostre), non ci si può aspettare grosso acume politico,
Ma che vi stanno prendendo in giro forse ce la fate anche voi a capirlo, o no?

Matteo B. Commentatore certificato 10.01.13 22:01| 
 |
Rispondi al commento

Se dimenticato che Beppe i primi articoli apparsi sulla rivista ecologia alternativa AAM TerraNuova 1998 a seguire , i giornalisti male informati sono la melma di una nazione.

raoul romano Commentatore certificato 10.01.13 21:34| 
 |
Rispondi al commento

ragazzi, l'ignoranza è certo reato, soprattutto in un giornalita, ma la strategia del M5S di non usare i mass media tradizionali, purtroppo (per noi), porta anche a questo.
Il nostro programma è misconosciuto dai più; le persone comuni sanno di grillo e del movimento solo quello che dice la tv, e cioè solo la parte più aggressiva e distruttiva di quanto viene detto e fatto.
per me diffondere il programma con ogni mezzo sarebbe l'arma in più per vincere le elezioni.

Matteo B. Commentatore certificato 10.01.13 21:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CAZZULLO :
UNO CHE PARLA A SUA INSAPUTA.

nino f. Commentatore certificato 10.01.13 21:05| 
 |
Rispondi al commento

Cazzullo da sempre scrive cazzullate, Anti B. di comodo pagato dal Corrierone di Mieli, anche se al momento lo hanno spostato ad altro incarico.
Ma di cosa meravigliarsi ?!? In fin dei conti deve tirale la volata ai suoi padroni, diretti ed indiretti, conosciuti e noti che però mai si espongono in prima persona ed in prima linea.
Ma si sà, loro possono dirigere solo dall'alto della nuvole dove si sono posizionati; scendere in terra è volgare; eppoi si rischia di sporcarsi le scarpe di fango e di terra. Invece ed allora fanno scendere in campo in prima linea dell'agone politico i loro servi. Ecco allora presentati in colleggi sicuri del PD Massimo Mucchetti, vice direttore del Corrierone, e Beppe Severgnini, editorialista sempre del Corrierone. Loro scrivono per divina infusione direttamente nei loro cervelli. E da questa infusione però non esce neanche una tazza di Tè (che notoriamente si prepara proprio per infusione)bensì verità assolute ed inequivocaboli; anche se unidirezionali (one way).
Ma tant'è ! Se verranno eletti saranno le teste nobili pensanti e parlanti(di pensieri altrui o meglio alieni); in caso contrario ritorneranno al Corrierone a continuare a scrivere cazzate.
In compagnia proprio del Cazzullone.
bnik42

Nota : solo per evidenziare come gli articoli del Corrierone non fanno altro che s-parlare del M5S fornendo sondaggi sempre in calo per le prossime elezioni. Normale : hanno paura del M5S ed allora tutta la casta ed i loro sodali a dargli addosso; specie che Beppe Grillo e nessuno del M5S dà loro la soddisfazione o l'occasione di un'intervista e meno che meno di un confronto.
Dai Beppe, continua così; moriranno col mal di fegato, specie dopo che si avranno i risultati del M5S che, se non sarà il primo (difficile superare la massiccia macchina elettorale sovietica de PD -L) sicuramente sarà il 2° partito in Parlamento.

Nicolò E., monza Commentatore certificato 10.01.13 20:53| 
 |
Rispondi al commento

Cazzullo è quello che ha criticato e disapprovato le persone che festeggiavano le dimissioni di STERCO e la fine del suo governo.

Cazzullo preferiva che le persone non esultassero per la liberazione del paese da STERCO & C.

Rapportando il suo pensiero ai tempi del fascismo,
probabilmente Cazzullo avrebbe disprezzato l'esultanza popolare per la fine del duce e della seconda guerra mondiale.

Chissà se in cuor suo e coi i suoi intimi Cazzullo ha gioito per il ritorno di STERCO & C.
Ahi, ahi Cazzullo, se l'hai fatto sei proprio un ipocrita.

CAZZULLO...in anus, in nomen homen.

Lupo Mannaro 10.01.13 20:50| 
 |
Rispondi al commento

@Carmine Lombardo

mi scusi ma questa non é una questione di gettare il mangime ai polli. Questo signore (Cazzullo) ignora delle cose che un giornalista non dovrebbe... Io ci vedo piu la malafede che la mancanza di professionalitá. Si é vero in questo blog (come in quasi tutti) ci puo essere qualcune che si accoda al coro ma a lei non le pare un po offensivo definirli sognatori perdenti, amanti della maria (?) etc... lei aspira forse ad essere il corifeo di turno?

Enzo Iovine 10.01.13 20:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

enzo z., germany Commentatore certificato 10.01.13 20:19| 
 |
Rispondi al commento

cazzullo
nomen omnem
nel nome il destino
non poteva che scrivere cazzate
io non ha mai visto una quercia fare limoni
e da un letamaio esce solo merda allo stato puro
Lui scrive per i suoi padroni:
e il patto di sindacato che guida il corriere della sera e':
Mediobanca 14%
Gli agnelli con la fiat al 10%
pesenti al 7,7%
della valle al 5,5%
ligresti al 5,5%
la pirelli di tronchetti provera a cui prodi e il pd ha regalato la telefonia italiana
al 5,2%
il gruppo benetton a cui hanno regalato le autostrade al 5%
il gruppo intesa s.paolo da cui viene passera al 5%
le assicurazioni generali al 4%
il banco popolare al 3,5%
il gruppo bancario svizzero ubs al 3,5%
il gruppo merloni al 2%
il gruppo lucchini al 2%
un carneade chiamato rotelli al 7,5%
quanti padroni ha cazzullo, invece che il giornalista deve fare l'equilibrista per non scontentare i padroni e allora s'inventa l'articolo sull'ecologia
e lo scazza in pieno dimenticandosi dell'impegno sempre profuso dal m***** e da beppe grillo per l'ambiente e l'inquinamento
chi cazzo vuole convincere questo cazzullo?

Alessio Santi, Vernio(PO) Commentatore certificato 10.01.13 20:13| 
 |
Rispondi al commento

Un articolo del genere, appena prima delle elezioni è da denuncia!! Il Movimento 5 Stelle potrebbe benissimo denunciare questo giornalista ed il Corriere della Sera per la gravissima omissione!!

Giorgio Cannizzaro, Napoli Commentatore certificato 10.01.13 19:57| 
 |
Rispondi al commento

Io non so cosa ne pensino gli altri 35 milioni di meridionali e tutti quelli che bazzicano il Blog, ma sinceramente è drammatico che esista gente che sia mentalmente tanto limitata dal non voler vedere. Per fortuna abbiamo un movimento apertamente separatista ed anti meridionali in Italia, cosi almeno questi soggetti deficitari hanno anch'essi un luogo dove potersi sentire a casa con gli altri ariani.
Inutile credo mettersi qui ad argomentare, sta di fatto che insultare qualcuno o peggio un'intera "etnia" è una cosa inammissibile e decisamente volgare ... ma davvero il Nord si sente cosi pulito, privo di delinquenza locale, violenze domestiche, truffatori, appalti truccati ... ma davvero il comportamento dei meridionali è cosi diverso??? ... Mah ... mi chiedo se questi soggetti abbiano mai aperto gli occhi o siano mai usciti dal loro orticello.
Beh si .... da Roma in su la propensione a mettere casco e cintura è certamente maggiore ... cacchio rispettano anche Stop e semafori ... meraviglia!!! ahahahahahaha

Emanuele Spampinato 10.01.13 19:34| 
 |
Rispondi al commento

Onfalocentrismo, è quando un soggetto si perde nel fissare il proprio ombelico. E non si rende più conto che l'umanità (o almeno il corpo elettorale) non siede tutta dentro la redazione del Corriere+LaStampa. Gli dei li rendono ciechi prima del loro tracollo... è talmente evidente il suo tentativo di manipolazione, che alla fine si rivelerà un boomerang.

Michele C., Genova Commentatore certificato 10.01.13 19:34| 
 |
Rispondi al commento

Ha ragione CAZZULLO,NESSUN RAPPRESENTANTE DEI PARTITI PRESENTI IN PARLAMENTO PARLA PIU', ORMAI DA ANNI,DI AMBIENTE ,DI ECOLOGIA,DI SVILUPPO SOSTENIBILE ETC..L'UNICO MOVIMENTO CHE HA MESSO QUESTI TEMI TRA LE PRIORITA' E' IL MOVIMENTO5STELLE,OVVIAMENTE NELLE TESTATE GIORNALISTICHE NAZIONALI DI QUESTO NON SE NE' PARLA COME NON SI PARLA DI QUELLO CHE HANNO FATTO I GRILLINI IN SICILIA CHE SI SONO RIDOTTI LO STIPENDIO DEL 70% SI HO SCRITTO BENE IL 70% ED ALTRO ANCORA.LE RAGIONI DI QUESTO COMPORTAMENTO SONO ORMAI BEN NOTE A TUTTI.VORREI RICORDARE A CAZZULLO CHE LUI E'UN NOSTRO DIPENDENTE,PERCHE' ANCHE IL SUO GIORNALE E' FINANZIATO DAI CITTADINI ITALIANI E QUINDI NON PUO' NON INFORMARE GLI ITALIANI SU QUANTO ACCADE IN ITALIA,MA' VA BENE COSI',UNA ENNESIMA CONFERMA CHE I GIORNALI SONO AL SERVIZIO DELLA CASTA E ALLORA SE VOGLIONO SCRIVERE QUELLO CHE GLI PARE CHE LO FACCIANO CON I SOLDI LORO!!!NON CON I NOSTRI,DEL RESTO LO STOP AL FINANZIAMENTO PUBBLICO DEI GIORNALI E' DA SEMPRE NEL PROGRAMMA DEL M5S, FIGURIAMOCI QUINDI QUANTO BENE CI VOGLIONO I DIRETTI INTERESSATI.

mauro nasoni Commentatore certificato 10.01.13 19:34| 
 |
Rispondi al commento

MA L'IMPORTANZA DI UN GIORNALISTA LO SI DIMOSTRA DA COME RIESCE MEGLIO A IMBROGLIARE LA GENTE? QUESTI SONO I MOMENTI O LE SITUAZIONI IN CUI SI PUÒ VERAMENTE VALUTARE UN GIORNALISTA. NO QUANDO, MAGARI, GLI SCAPPA DI DIRE QUALCOSA DI ACCETTABILE. SE TUTTI QUESTI PSEUDO GRANDI NOMI DEL GIORNALISMO ITALIANO, SI PERDONO NELLO SCRIVERE DELLE MENZOGNE COME QUELLA CHE HA SCRITTO CAZZULLO SUL CORR. DELLA SERA, DIVENTA PROPRIO UN POVERO A LUI, SI DICE DALLE MIE PARTI. FORZA GENTE DELLA DEMOCRAZIA. FORZA M5S.

giovanni porfido 10.01.13 19:23| 
 |
Rispondi al commento

Forza Mazzullo, rimandato o bocciato??

Io ti boccio!!

visto i strani sondaggi, ho aperto una domanda su FACEBOOK:

------------------------------------------------
Chi voterai alle prossime Elezioni Politiche del 2012??

Rispondi su FACEBOOK e condividi il sondaggio ai tuoi amici.
------------------------------------------------

http://www.facebook.com/questions/117191371787173/

Alex Picconatore Commentatore certificato 10.01.13 18:59| 
 |
Rispondi al commento

Energia verde/ Fusione fredda, pronta per il mercato. In Italia la tecnologia Defkalion. avete letto l'articolo? che ne pensate?

nicola b. 10.01.13 18:58| 
 |
Rispondi al commento

Elisa Skott ha 16 anni e, nell’isola tedesca dove vive, scrive sul giornalino della scuola, che tira appena 50 copie. Eppure ha dato una lezione di giornalismo, facendo al sindaco la domanda (sul suo passato nella Stasi) che nessuno aveva il coraggio di fare. Risultato? Crisi in giunta e presa di posizione di Berlino.

http://www.linkiesta.it/stasi#ixzz2HaxdI3ya

I GIOVANI Salveranno la Terra e LORO lo sanno... per questo stanno cercando di annichililirsi con ogni mezzo


anib roma Commentatore certificato 10.01.13 18:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusconi da Santoro non sarà un gran problema, non disturberà più di tanto. Scommetto che resterà, al massimo 20 minuti. Al primo battibecco con Travaglio o Santoro si alzerà per poi dire " avete visto i comunisti che non mi lasciano parlare?" Vedrete che ha già programmato tutto. Io uno scherzetto glie lo farei: lo farei intervistare da VAURO così se ne va prima.

Marco Giuberti Bologna 10.01.13 18:29| 
 |
Rispondi al commento

Fratelli d'Italia stringiamoci a coorte e forse riusciremo a portare cittadini senza un passato e votati da cittadini magari anche senza un presente, a governare, o quanto meno a controllare in modo diretto, la cosa pubblica. La parte sana dell'apparato burocratico ci aiuterá nell'impresa, contro le lobby di potere, nascoste dietro facce famose!

guido ligazzolo, merano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.01.13 18:24| 
 |
Rispondi al commento

ma adesso anche Cazzullo vi da fastidio ?

ma esiste qualche persona normale che vi possa andare bene ? nisba ?

casso, se andate avanti cosi mi morite di solitudine!!

Carmine Lombardo Commentatore certificato 10.01.13 18:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cazzullo ultimamente, grazie a Dio si è messo a scrivere romanzi. Comprateli per carità cosi si chiude in uno sgabuzzino a scrivere e non esce più !

Lady Dodi 10.01.13 18:24| 
 |
Rispondi al commento

AH ah ah ah..in compenso in Italia è pieno di autorottamatori, Cazzullo dovrebbe farci un pensierino!!!!

kar Ma, avezzano Commentatore certificato 10.01.13 18:21| 
 |
Rispondi al commento

Scusatemi ma credo che Cazzullo stavolta abbia scritto una bella "cazzullata".

Saluti,MatBonac

Matteo Bonaccorsi Commentatore certificato 10.01.13 18:15| 
 |
Rispondi al commento

perchè dobbiamo star dietro a questi mediocri?

simone stellini Commentatore certificato 10.01.13 18:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cazzullo sa bene che milioni di cittadini italiani voterà per il m5s senza passare per il corriere della sera(o repubblica o l'unità...)! proprio perché hanno scelto l'unica politica ambientalista, anche nel senso di recupero istituzionale e costituzionale. Il suo o è un rammarico che i politici dell'ancien regime si siano fatti scavalcare ignorando (per un sistema che li domina e a cui non vogliono sottrarsi), temi oramai molto sentiti dall'opinione pubblica, o è arrogante snobismo. Sfida agli Dei prima degli ultimi giorni di una classe politica che ha governato contro i cittadini e contro l'ambiente riservando a se ogni sorta di privilegio.

giulia genito 10.01.13 18:11| 
 |
Rispondi al commento

Buonasera a tutti
Ma questi sondaggisti a chi intervistano ? : mi capita spesso di parlare con colleghi , conoscenti , e in tanti mi dicono che voteranno Movimento 5 stelle .

Paolo L. 10.01.13 18:08| 
 |
Rispondi al commento

CAZZULLO? CAZZEGGIA.
Per favore ragazzi, siamo seri, non possiamo perdere tempo a parlare di uno pseudo giornalista come Cazzullo. Quest'ometto, può giusto andare ad "AMICI" di Maria De Filippi, perchè quello è il suo posto.Non possiamo aspettarci che un individuo asservito a padroni e partiti non cerchi di "IGNORARE" quello che ormai nessuno ignora.
Già ha una faccia che assomiglia a un ...., pensate poì cosa penserà di se stesso quando si guarda allo specchio.
E pensare che potrebbe vivere, camminado a testa alta, forse con meno notorietà ma UN PO' DI DIGNITA'.
Ragazzi, non perdiamo tempo con questo CAZZETTO.

Robespierre 10.01.13 18:06| 
 |
Rispondi al commento

Il giornalismo è il mestiere più antico del mondo.
Alcuni lo fanno per necessità, altri per gusto e molti altri perchè tengono famiglia.

stefano m. Commentatore certificato 10.01.13 18:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CAZZULLO, MA NON TI VERGOGNI?

marco ., milano Commentatore certificato 10.01.13 18:02| 
 |
Rispondi al commento

In questi giorni spesso mi chiedo come mai in Italia ci siano tanti giornalisti così impreparati e in malafede.
Ci guadagnano qualcosa a dare informazioni sbagliate, nasconderne alcune o esaltarne altre del tutto marginali?
Non hanno un minimo di orgoglio e di gusto personali di fare un po' di vera informazione?

Maria P., Bergamo Commentatore certificato 10.01.13 18:02| 
 |
Rispondi al commento

MI SON QUASI VENUTE LE LACRIME NEL LEGGERE QUELLO

CHE MI HA SCRITTO UN MERIDIONALE PIU' SOTTO NEI

COMMENTI.

DOPO GARIBALDI I MERIDIONALI SONO STATI

DISCRIMINATI..... POVERINI!

NON E' COLPA LORO ....... IL SUCCO DEL SUO

DISCORSO,

DELLA SUA STORIELLA DA PICCOLA FIAMMIFERAIA!

+++++++


NON VOGLIO TANTO DILUNGARMI PER GIUSTIFICARE

IL MIO RAZZISMO:


NON E' COLPA DEL TERRONE IL NON RISPETTARE

NEMMENO L'OBBLIGATORIETA' DELLA CINTURA DI

SICUREZZA E DEL CASO E DEL NON GIRARE IN 3 SU

UNA MOTO!


NON E' COLPA DEL TERRONE SE PREFERISCE

L'ABBONAMENTO AL NAPOLI ANZICHE' SALIRE

SUI SUOI MEZZI PUBBLICI PAGANDO IL BIGLIETTO!

MI FERMO QUI PER NON ELENCARE COSA CAZZO

SIETE STATI CAPACI DI ESPORTARE IN TUTTO

IL MONDO (NON LA PIZZA E GLI SPAGHETTI E NEMMENO

I POCHISSIMI CERVELLI) CON LE VOSTRE VALIGIE DI

CARTONE!


Obama dichiara guerra alla camorra
"Spezzeremo il loro potere economico"
Ormai negli Usa ha superato Cosa Nostra con un business da 25 miliardi di dollari. Washington vara sanzioni finanziarie e decide il divieto d'ingresso per i capi. L'annuncio del presidente statunitense nel corso di una conferenza stampa alla Casa Bianca

L'ennesimo influencer che non mi influenza 10.01.13 18:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CAZZULLO SCRIVE QUEGLI ARTICOLI PER FARE CARRIERA E DIVENTARE UN CAZZONE.....

aniello r., milano Commentatore certificato 10.01.13 17:59| 
 |
Rispondi al commento

Nella mia ignoranza preferivo il "segnala commento inappropriato" cosí avevo almeno l'illusione di poter qualcosa contro energumeni alla Carminelombardo che appestano il blog.

pier b. Commentatore certificato 10.01.13 17:56| 
 |
Rispondi al commento

Appartenere al m5s non e' solo votarlo: e' anche un modo di vivere e di essere.

GABRIELE TINELLI (), carrara Commentatore certificato 10.01.13 17:54| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

BASTA CON IL FINANZIAMENTO PUBBLICO ALLA CARTA DA CULO E VIA I POLITICI DAL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELLA RAI !

Salvo Pa Commentatore certificato 10.01.13 17:51| 
 |
Rispondi al commento

MARONI: NEL SIMBOLO DEL PARTITO IL MIO NOME.. ALTRIMENTI I LEGHISTI SI CONFONDONO AL VOTO....

aniello r., milano Commentatore certificato 10.01.13 17:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scusa Beppe se insisto, una telefonatina da Santoro,
su, mi consenta!!

Arjuna , Madras Commentatore certificato 10.01.13 17:49| 
 |
Rispondi al commento

cugghiunazzo

frank spina 10.01.13 17:48| 
 |
Rispondi al commento

Sará strano, ma forse la baggianata di Cazzullo ci riporterá a parlare di questi argomenti con i nostri possibili elettori, invece che concentrarci sui grembiulini diBbersani, Monti, Casini ecc. o sulle primarie o non primarie del PD, piuttosto che del PDL. Forza e coraggio che la strada é e rimarrá lunga. I contenuti ed i comportamenti distinguono il movimento dai partiti: facciamolo sapere fino alla nausea!

guido ligazzolo, merano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.01.13 17:39| 
 |
Rispondi al commento

il solito

domenico chiavaroli, paglieta Commentatore certificato 10.01.13 17:39| 
 |
Rispondi al commento

Connazionali 1° parte

Connazionali è importante per il futuro nostro e dei figli e nipoti europei, non fate gli struzzi, leggete metabolizzate e se d’accordo diffondete il più possibile, forse è l’ultima occasione che ci capita per tornare alla democrazia non foss’altro perchè immaginare un futuro migliore è una speranza legittima dei popoli.
Assistendo alle apparizioni mediatiche dei leaders politici emerge che:
Chi sale, chi ridiscende, chi ci è sempre stato, cmq sembra che questi esponenti della
CASTACRAZIA si trovano lì per caso e assolutamente a loro insaputa di tutti i provvedimenti presi
precedentemente, mossi da un responsabile senso civico e prontissimi a servire la PATRIA, e adesso
che chiedono il voto x vincere (notare il x vincere) sono pieni di buoni propositi, quando ci sono stati non hanno fanno mai niente .
I Penati, i Bossi, I Fiorito non ci sono mai stati, è un’illusione.
E’una sorta d’INCANTESIMO con la complicità ipocrita dell’elettorato masochista, smemorato e/o complice.
Berlusconi non si può rivotare perchè ha avuto una maggioranza mai come prima ed irripetibile e non ha fatto quasi niente, Bersani quando è stato al governo non ha mai tolto le leggi fatte da Berlusconi e in qualche caso, con accorgimenti ridicoli, le ha anche fatte passare, Monti, sostenuto dai primi due, con l’enorme potere che ha avuto ci ha soltanto strizzato ( pensioni, IMU) senza toccare i privilegi (leggi elettorali, limite di legislature, vitalizi, nn dei parlamentari, provincie) .
Poi arrivano le bendizioni e le esortazioni ecclesiastiche come se tutti i prelati che frequentano gli “onorevoli” sembrano venire dal monte del sapone e fan finta di non sapere che i politici sono per la maggior parte corrotti e imputabili di peculato o d’interessi privati in atti d’ufficio.
 segue....

Maurizio I., Roma Commentatore certificato 10.01.13 17:38| 
 |
Rispondi al commento

Connazionali 2° parte
Come sembrano venire dal monte del sapone tutti i magistrati titolari di grosse indagini più o meno insabbiate e premiati con una poltrona ad hoc (Di Pietro, Violante, De Magistris, Ingroia, Grasso).
Che si apprestano a sedersi vicino a chi hanno combattuto fino a ieri....si spera!
Tutti sembrano recitare una parte ben studiata da un abile regia che attraverso i media con la tempistica giusta ci fà prima temere il peggio (video sulla situazione in Grecia ed in Spagna) nel momento di varare i provvedimenti restrittivi, poi ci riempe gli schermi di questi faccioni e ci costringe a votare quello più credibile tra gli pseudo contendenti.
Come si può pensare di far la lotta all’evasione lasciando in essere la legge sul “falso in bilancio”.
Gli indizi di opera teatrale ci sono tutti. Come non si può rendersene conto ?
La grande regia forse è in Inghilterra, o in qualche club esclusivo di finanzieri o siamo noi stessi che tutto sommato finchè ci fanno fare qualcosa anche a noi di disonesto li manteniamo al potere?
Se non ti riconosci in quest’ultima fattispecie non hai che una soluzione: spezzare l’incantesimo
con un voto rivoluzionario e c’è a disposizione il Movimento 5 stelle di Grillo che se non altro ha il privilegio di non aver partecipato fino ad oggi alla spartizione del bottino, forse lo farà ma è sempre meglio di votare chi siamo sicuri al 1000 x 100 che lo ha già fatto e lo farà ancora.

Diffondere...diffondere....


Maurizio I., Roma Commentatore certificato 10.01.13 17:37| 
 |
Rispondi al commento

Tolto dopo anni il "segnalami stocazzo".

Ora quando sparirà qualcosa o quando resterà qualcosa, tipo post razzisti,si saprà al 100% che è stato lo staff a decidere.

Nessuno potrà menare il can per l'aia.

Naturalmete decisione che lo staff ha preso guardacaso in periodo elettorale, perché ora che ci sono le elezioni, almeno per due mesi, è importante che il blog sembri un luogo normale.

Luciano Diotallevi (detto lucifero), Banessa Commentatore certificato 10.01.13 17:37| 
 |
Rispondi al commento

Andate sulla pagina facebook di Valentina Vezzali : la stanno massacrando di critiche.

stefano m. Commentatore certificato 10.01.13 17:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ahi ahi ahi Tinazzi, cosa mi dici mai!?
Mi stai dicendo cose che non avrei mai voluto sentire dire...
Gente vicina alla zarina Bresso?...
Gente del PD e di SEL?...
Parenti?...
Tinazzi ti chiedo un favore personale: metti la lista dei nomi in questione.
Diversamente non voto quest'altra truffa; un'accozzaglia di culi affamati di sedie che non hanno trovato sfogo alla loro famelicità nei vari partiti sinistri.
E dopo votati cosa faranno? Da stampella a Monti?

rigor mortis, milano Commentatore certificato 10.01.13 17:35| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Cari amici stasera “sandiamanti e raccontapalle” danno vita allo show più deficente degli ultimi 30 anni.

Uno; amico dei denari pubblici, attraversa le stanze del potere come MATRIX. Direttore di un programma di su-cesso , poi parlamentare europeo per meriti di “padrinaggio” , poi ancora con buonuscita miliardaria dalla RAI, (amici giudici?) , poi raccoglie un bel po' di soldini dagli “adepti” , con poco successo, e passa ( sempre per meriti di padrinaggio?) alla 7 .

L'altro a 76 anni in “campo” per difendere gli interessi degli amici COSTRUTTORI , di tubi nelle ALPI , e di altre cazzate.

“Ieri sera ho postato un “DUBBIO” , una mia riflessione in progress , sulle TV e il POTERE DI QUESTO ELETTRODOMESTICO e citavo una frase del filosofo KANT ,

Ritengo LA rivoluzione 5 STELLE una somma di RIVOLUZIONI.
Tra queste il rifiuto delle apparizioni in TV.
O meglio : la netta distinzione tra NOTIZIA e la partecipazione al KAOS demenziale di tutto il resto.

Una volta si diceva : il giornale alle ore 10,00 è bello e pronto per avvolgere il pesce !

A che ora l'informazione televisiva finisce nello scarico delle COSE INUTILI?

Distinguiamo ; la notizia importante e ripetuta assume il RUOLO DI MEMORIA STORICA , e diventa LIBRI e documentazione televisiva per molto tempo.
Ad es. LA CADUTA DEL MURO DI BERLINO !

Ma tutto il PATTUME POLITICO , ripetuto tutti giorni, a tutte le ore , da tutte le reti televisive, da 40 anni sulla scena DEMENZIALE , con parole che si ripetono e si ripetono all'infinito , etc etc ,
LASCIANO un ricordo STORICO , o sono solo un BTZZZ fastidioso ?

Propendo per il FASTIDIOSO !
Certamente NON ne sono sicuro, ma IO ritengo che una buona parte del successo del MOVIMENTO 5 STELLE dipenda proprio dal MANCARE sulla scena del BTZZ fastidioso .

La NON partecipazione alla continua IMPOLLINAZIONE DEL CERVELLO , tramite TV, sia uno dei MUST che contraddistingue l'attuale rivoluzione IN PROGRESS in Italia.

Gradirei conferme dal Blog

Claudio ., Sanremo Commentatore certificato 10.01.13 17:35| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La stima x Messora è sempre stata grande,è uno dei pochi che fà vero giornalismo.

alfieri d., salsomaggiore Commentatore certificato 10.01.13 17:30| 
 |
Rispondi al commento

A cazzullo!! Vedi un pò se ti riesce ogni tanto di non scrivere cazz......ullate!

pasquale r., napoli Commentatore certificato 10.01.13 17:27| 
 |
Rispondi al commento

Tratto da http://www.byoblu.com/post/2013/01/10/Cazzullo-Cazzullo!.aspx

Interessante sulle parlamentarie pdmenoelle http://www.byoblu.com/post/2013/01/09/Le-nominarie-del-PD.aspx

Alessandro P., Alano di Piave Commentatore certificato 10.01.13 17:27| 
 |
Rispondi al commento

Rosa Bindi e Bersani
Rosa Bindi si è fatta eleggere in Calabria,....ora la Calabria è salva! Felici voi, cari calabrisi, che l'avete votata, altrimenti nella sua Regione sarebbe stata rottamata.
Diceva Tommaso Campanella, tutt'ora moderno, : " io venni a debellar tre mali estremi, tirannide, sofismi e ipocrisia". Infatti i raggiri e l'ipocrisia sono di una modernità estrema.
L'ipocrisia e raggiri non si fermano alla Bindi, riguardano anche Bersani ( = tutto il partito democratico). Vien da chiedersi dove era il partito democratico mentre Mario Monti governava, imponendo tasse per i più poveri ? Ben ha fatto Mario Monti a presentare una sua linea di partito. Se io dovesse votare una lista di partito, voterei quella di Mario Monti, non certo Bersani.Poichè il mio augurio è quello non solo di mandare via tutti i partiti e, di conseguenza, quello di rompere il legami tra partiti e malaffare, voterò, con piena consapevolezza e con il gusto del buon senso, il movimento 5 stelle di Beppe Grillo.
ing. Giuseppe Campagna

Giuseppe campagna, Riace Commentatore certificato 10.01.13 17:26| 
 |
Rispondi al commento

LA DISINFORMAZIONE E' TOTALE E MANIPOLATORIA.
VI FACCIO UN ESEMPIO: SU TISCALI E' IN CORSO UN SONDAGGIO CON IL SEGUENTE QUESITO: "QUALE CANDIDATO PREMIER VOTERAI ?"
STANDO AI SONDAGGI DIFFUSI DALLE VARIE RETI TELEVISIVE E DAI VARI GIORNALI DOVREMMO AVERE UN RISULTATO CHE VEDA IL CANDIDATO DI M5S ACCREDITATO DI UN 13% E, QUINDI AL 4° POSTO, DOPO MONTI. SUCCEDE, INVECE, CHE I LETTORI DEL NOTIZIARIO DI TISCALI SMASCHERANO I VARI SONDAGGISTI, E ACCREDITINO IL M5S CON QUASI IL 20%. GUARDATE:

Bersani 1.118 33,19%
Il candidatoCentrodestra e LN 1.061 31,50%
Il candidato di Grillo 673 19,98%
Monti 348 10,33%
Ingroia 168 4,99%
Totale voti: 3368 (COMPRESO IL MIO)

calogero capuano, pianello val tidone Commentatore certificato 10.01.13 17:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' da 4-5 mesi che seguo il Blog.
Ho letto il Programma del M5S.
Penso che il M5S dovrebbe includere nel proprio
programma(http://www.beppegrillo.it/iniziative/movimentocinquestelle/Progra
mma-Movimento-5-Stelle.pdf) anche la materia fiscale, attualmente
inesistente, proponendo alcuni interventi e cifre relative.
Mostrerebbero di essere consci del tremendo rapporto attualmente esistente
tra un Fisco assolutistico e il contribuente impotente e sottomesso.
Si Potrebbe per esempio:
- sostenere l'eliminazione del divieto di referendum in materia di Fisco e
Bilancio previsto dall'art. 75 della Costituzione Italiana (chi paga deve
essere messo in grado di decidere il livello della tassazione e avere il
controllo sulle modalità di spesa)
- sostenere la non tassabilità del patrimonio (risparmi e casa) perchè
contrari ai principi espressi nell'articolo 47 della Costituzione
Italiana
- sostenere l'inserimento in Costituzione delle aliquote massime per
imposte dirette e indirette ( come avviene nella Costituzione federale
della Confederazione Svizzera art. 128 e 130)

Insomma una specie di proposta di Magna Carta Fiscale che renda
equilibrato il rapporto
tra Impositore e Tassato, dove il Tassato possa esercitare il suo diritto
di sovranità anche in materia di tasse e fisco.
Penso che sul blog si dovrebbe parlare più spesso del problema dei
problemi: il rapporto tra Fisco e contribuenti, ossia dei nostri soldi.
Nel Blog e nel M5S l'argomento sembra non esistere.

Johann G. 10.01.13 17:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vada per la malafede....

fabrizio d. Commentatore certificato 10.01.13 17:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ciruzzo ha i nuovi dati della monnezza a napoli ? oggi, a che altezza sono arrivati i cumuli ?

Carmine Lombardo Commentatore certificato 10.01.13 17:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sta semplicemente, come tutti gli altri suoi colleghi, parando il cuxo ai politici che vengono contestati ad ogni loro uscita pubblica, dall'ilva al No Tav, dagli inceneritori al mostro muos in Sicilia, l'ultima proprio ieri a Napoli:

http://www.youtube.com/watch?v=NxsFsykjJm4

Servono i padroni ai quali serve che dai MEDIA PASSI IL MESSAGGIO che chi li contesta sono scalmanati, centri sociali, blakblock ecc.... Non Ecologisti, Non Cittadini stufi di veder DISTRUGGERE IRREVERSIBILMENTE il Proprio Paese, NON LA VERITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

anib roma Commentatore certificato 10.01.13 17:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ciruzzo, scusa, ma perche la meni su con la lega ladrona per 50 euro di benzina e non fai il mea culpa per i miliardi su miliardi su miliardi che il sud ha rubato ?

Carmine Lombardo Commentatore certificato 10.01.13 17:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buondi blog!
qualcosa di nuovo nel blog
il link 'segnala commento inappropriato' é sparito....
e mo che caxxo s'inventano per dire che non siamo democratici?
ahi ahi prevedo tempi duri per qualcuno!
Tornando al post odierno ma uno che si chiama cosi' é tutto un programma, cosa volete che scriva sul MoVimento?
saluti democratici

daniela s., parigi Commentatore certificato 10.01.13 17:17| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

LAPIDARIO: CAZZULLO DI NOME E DI FATTO!

Claudio Albano 10.01.13 17:13| 
 |
Rispondi al commento

Tredici ordinanze di custodia (uno in carcere; 12 ai domiciliari) sono state eseguite dalla Squadra Mobile di Napoli in un'inchiesta su una truffa all'Inps.

L'indagine, coordinata dal pm Francesco Greco e dal Pm Giancarlo Novelli, ha accertato che attraverso la realizzazione di false posizioni Inps venivano erogate indennita' di disoccupazione.

In carcere e' finito un commercialista ritenuto l'ideatore della truffa sul cui conto corrente sono stati sequestrati due milioni di euro.


roba da matti!!! dietro compenso cercava nomi da far passare come disoccupati e far aver loro l'obolo statale!!

togliamoci sta palla al piede del sud : e' stata la rovina dell'italia per mentalita , disinteresse totale del territorio e lavori solo come posti nello stato o dove c'e solo da parlare e non il chinare la schiena perche' la terra e' bassa!!!

Carmine Lombardo Commentatore certificato 10.01.13 17:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questa sera su "sevizio pubblico" Santoro sembra che ospiti anche la ex moglie del berluska.
Ne sentiremo e vedremo di cotte e di crude.

stefano m. Commentatore certificato 10.01.13 17:11| 
 |
Rispondi al commento

QUALCUNO SE LA PRENDE COL "RAZISTA" CARMINE

LOMBARDO

E CON LO STAFF CHE NON LO BANNA.


QUEL QUALCUNO NON VEDE CHE LO STAFF BANNA

IL SOTTOSCRITTO ANCHE SENZA ALCUN COMMENTO

RAZZISTA (PUR ESSENDO RAZZISTA PER COLPA

DEL MERIDIONALE CHE NON FA NULLA PER CAMBIARE)

E LASCIA INTEGRI I COMMENTI DEL CARMINE LOMBARDO?

QUEL QUALCUNO NON SI E' CHIESTO SE E' LO STAFF

IL CARMINE LOMBARDO?

L'ennesimo influencer che non mi influenza 10.01.13 17:08| 
 |
Rispondi al commento

cazzullo.... ed ho detto tutto!

Bruno Cinque (b5), Trieste Commentatore certificato 10.01.13 17:07| 
 |
Rispondi al commento

o.t.
se non è possibile segnalare commenti offensivi è necessario che ci sia qualcuno che vigili + attentamente, per favore.

Alessandro P., Alano di Piave Commentatore certificato 10.01.13 17:07| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

i tanto difesi amici dei grillini e dei matti che sognano di diventare cittadini del mondo (in pratica nullafacenti acculturati che vivono a sbafo)

Rapina in gioielleria: banditi spaccano tutto, dieci arrestati
Un gruppo di banditi sudamericani entra in una gioielleria di Milano e spacca tutto, tra i clienti terrorizzati.

Carmine Lombardo Commentatore certificato 10.01.13 17:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DA PAOLO PAPILLO - INFORMAZIONE DLA BASSO

TRASMISSIONI DI SERVIZIO, FATTE DA SERVI DEL SISTEMA...

Certo ci sono i servi senza nessun ritegno in stile insetto di rai 1 ma ci sono anche quelli camuffati che con il loro finto giornalismo conflittuale intortano tanta gente che in buona fede lo schifa questo sistema marcio..

A che serve invitare il nano se non ad aiutarlo e a ricomporre il quadro politico coem era 20 anni fa..

Per B. andare da Santoro è solo un vantaggio non gli farà perdere un solo elettore anzi compatterà i lobotomizzati che ,probabilmente, vedendolo "bastonato" da Santoro & Travaglio si convinceranno ancora di più che è una vittima dei media "comunisti" ...

gioverà anche al PD che vedendo il cattivo nano in difficoltà si galvanizzerà e troverà strabilianti i vari Bersani o Renzi...

Leggo in rete incitamenti al duo Santoro & Travaglio a fare nero B. come se Silvio non avesse messo in preventivo la cosa, non sottovalutatelo nel panorama di merda della politica LUI li stacca tutti i compari della casta....gli incitamenti a "bastonare" il nano sono ciò di più ipocrita e inutile che si possa fare , mi piacerebbe vedere quanti di questi aizattori erano nelle piazze a ribellarsi da Roma alla Val Susa scommetto pochi se non nessuno...ecco a che servono i vari Santoro&Travaglio a fare credere che con il telecomando si caccia questa casta marcia che fà morire il paese.

IO NON GUARDO SERVIZIO PUBBLICO PERCHE NON SERVO NESSUNO !


++++++


LUI DICE CHE NON LO GUARDERA' SAPENDO DI MENTIRE.

AH AH AH AH AH AH

L'ennesimo influencer che non mi influenza 10.01.13 17:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

O.T.

Qualcuno faccia sapere di che generi di prima necessità hanno bisogno i ragazzi al presidio per le firme.

Grazie.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.01.13 16:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

scusate la domanda scema
come fanno le zampe d'orso di voto ai commenti,
a diventare rosse?

la polena, firenze Commentatore certificato 10.01.13 16:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@Carmine Lombardo

PROMETTO CHE QUESTA E’ L’ULTIMA VOLTA CHE ABBASSO IL LIVELLO DELLA DISCUSSIONE AL TUO.

MA CREDI DAVVERO DI OTTENERE QUALCOSA SCRIVENDO QUESTE STRONZATE? MA NON TI RENDI CONTO DI QUANTO SEI RIDICOLO?

L’UNICA RAGIONE PER CUI NON TI BANNANO (LO STAFF POTREBBE BENISSIMO FARLO IN QUANTO SEI UN RAZZISTA DI MERDA E PURE IGNORANTE) SECONDO ME TROVA IL RAZIONALE NELL’EFFETTO EDUCATIVO DI COME SI POTREBBE ESSERE E PER FORTUNA NON SI E’!

NULLA DI PERSONALE, PER CARITA’. NON POTRO’ MAI AVERE NULLA DI PERSONALE CONTRO COLUI CHE, PARAGONATO ALLA COMPLESSITA’ DEL CORPO UMANO, ACCOSTO AD UNA SGOMMATA SU UNA MUTANDA DOPO UNA SCURREGGIA NON CONTROLLATA.

MI SCUSO PER IL LIVELLO COMUNICATIVO CON GLI ALTRI LETTORI DEL BLOG, DISTRATTI DA QUESTA INUTILE PRECISAZIONE.

Boris V. Commentatore certificato 10.01.13 16:56| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

KKK

L'ennesimo influencer che non mi influenza 10.01.13 16:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Regione Molise - Il Consiglio - Cristiano DI PIETRO


MA QUESTO POI LO STIPENDIO SE LO PAPPA TUTTO?

L'ennesimo influencer che non mi influenza 10.01.13 16:51| 
 |
Rispondi al commento

MA ...... ITALO BOCCHINO ..... LO STATISTA ....

CHE RAZZO DI FINE HA FATTO?

L'ennesimo influencer che non mi influenza 10.01.13 16:49| 
 |
Rispondi al commento

SIETE PRONTI PER IL SUPER ORGASMO DI TRAVAGLIO?

GUARDATE LA TV CON L'OMBRELLO APERTO!

AH AH AH AH AH

L'ennesimo influencer che non mi influenza 10.01.13 16:47| 
 |
Rispondi al commento

E bravo Messora...via! Non mi e' mai garbato di dire Testa di 'azzo, per'he' fa troppo sudista.
M'hai dato lo spunto, m'hai dato, da oggi posso dire... tu sei una testa di 'azzullo, oppure mi garba dire...tu nun 'apisci un 'azzullo! Vuoi mettere la differenza foneti'a e di stile?
Anche in 'aso di frasi 'ruente tipo... vattene o ti do'un 'azzullo sulla tua testa! Oppure... tu c'hai un 'azzullo in testa ed uno in 'ulo!
Ma infine chi e''ostui? Sotto quale tendone lavora?

Fiore Fiorentino 10.01.13 16:47| 
 |
Rispondi al commento

Spegni la TV e accendi il cervello!
Sondaggio indipendente sulle elezioni politiche del 2013.
VOTA
http://sondasonda.blogspot.it/

Coco Fiandrino, Buriasco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.01.13 16:46| 
 |
Rispondi al commento

E' da 4-5 mesi che seguo il Blog.
Ho letto il Programma del M5S.
Penso che il M5S dovrebbe includere nel proprio
programma(http://www.beppegrillo.it/iniziative/movimentocinquestelle/Progra
mma-Movimento-5-Stelle.pdf) anche la materia fiscale, attualmente
inesistente, proponendo alcuni interventi e cifre relative.
Mostrerebbero di essere consci del tremendo rapporto attualmente esistente
tra un Fisco assolutistico e il contribuente impotente e sottomesso.
Si Potrebbe per esempio:
- sostenere l'eliminazione del divieto di referendum in materia di Fisco e
Bilancio previsto dall'art. 75 della Costituzione Italiana (chi paga deve
essere messo in grado di decidere il livello della tassazione e avere il
controllo sulle modalità di spesa)
- sostenere la non tassabilità del patrimonio (risparmi e casa) perchè
contrari ai principi espressi nell'articolo 47 della Costituzione
Italiana
- sostenere l'inserimento in Costituzione delle aliquote massime per
imposte dirette e indirette ( come avviene nella Costituzione federale
della Confederazione Svizzera art. 128 e 130)

Insomma una specie di proposta di Magna Carta Fiscale che renda
equilibrato il rapporto
tra Impositore e Tassato, dove il Tassato possa esercitare il suo diritto
di sovranità anche in materia di tasse e fisco.
Penso che sul blog si dovrebbe parlare più spesso del problema dei
problemi: il rapporto tra Fisco e contribuenti, ossia dei nostri soldi.
Nel Blog e nel M5S l'argomento sembra non esistere.

Johann G. 10.01.13 16:46| 
 |
Rispondi al commento

Saviano al sindaco de Magistris
"Ma dove è finita la Napoli promessa?"


AH AH AH AH FRA I DUE NON SO CHI MI FA PIU' RIDERE

AH AH AH AH AH AH AH

L'ennesimo influencer che non mi influenza 10.01.13 16:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fli, Fini si candida in Puglia
E il socio della Tulliani
finisce nella lista per Monti

ovviamente a nessun grillino interessa: non c'e nessun leghista da crocifiggere

Carmine Lombardo Commentatore certificato 10.01.13 16:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusconi ha perso la faccia, in tutti i sensi. Ma ha ancora la "faccia" di presentarsi in Tv a parlare alla gente. Una faccia sempre più in sintonia con quello che dice.

Missy Elliott, Cittadina del Mondo Commentatore certificato 10.01.13 16:45| 
 |
Rispondi al commento

Bruno M.

QUELLO DI FINGERSI DISOCCUPATI, LAVORARE IN NERO

PER PRENDERE ANCHE LA DISOCCUPAZIONE E VARI ALTRI

INCENTIVI E' PRATICA DIFFUSA NEL MERIDIONE E NON

AL NORD, DOVE CI GUARDANO SINO DENTRO IL BUCO DER

CULO!


ADDIRITTURA SE LEGGESSI QUALCOSA SULLA PIANA DI

SIBARI

http://www.calabrianotizie.it/2010/01/20/schiavi-da-raccolta-la-piana-di-sibari-e-terra-di-clementine-le-raccolgono-i-migranti-stagionali-sono-tre-volte-di-piu-che-a-rosarno-sopravvivono-tra-ndrine-paghe-da-fame-e-unamministrazione/


SCOPRIRESTI ANCHE LI IL GIOCHETTO

DEL DISOCCUPATO CALABBBBBRESE!

L'ennesimo influencer che non mi influenza 10.01.13 16:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Saviano al sindaco de Magistris
"Ma dove è finita la Napoli promessa?"

Lo scrittore sull'Espresso domani in edicola: "Nessuna riforma avviata, periferie dimenticate"

meglio vivere con gnurant leghisti con voglia di fare che con megalomani acculturati gestori pubblici sudisti

Carmine Lombardo Commentatore certificato 10.01.13 16:42| 
 |
Rispondi al commento

ragazzi, purtroppo si deve mettere in conto anche il fatto di aver scelto di non andare in tv. l'italia e' un paese un po' arretrato in fatto di internet. molti non seguono le valide e nobili battaglie del m5s.
sono convinto che se si fosse utilizzato lo strumento televisivo, a limite in modo strategico e con parsimonia, i risultati oggi sarebbero stati molto piu' gratificanti. e' brutto apprendere dalla tv che molti dei temi lanciati dai partiti tradizionali, sono capisaldi che il m5s adotta da anni.
ripeto, si e' fatta una scelta, coraggiosa ma forse non prontamente redditizia. pur sapendo che il m5s affronta questi temi, i giornali di partito non ne danno risalto, sapendo in questa maniera, di non portare luce sul movimento.
e alla fine, ci troviamo con le cazzate di cazzullo...


notizie dal regno di francischiello


NAPOLI, 10 GEN - Tredici ordinanze di custodia (uno in carcere; 12 ai domiciliari) sono state eseguite dalla Squadra Mobile di Napoli in un'inchiesta su una truffa all'Inps.

L'indagine, coordinata dal pm Francesco Greco e dal Pm Giancarlo Novelli, ha accertato che attraverso la realizzazione di false posizioni Inps venivano erogate indennita' di disoccupazione.

In carcere e' finito un commercialista ritenuto l'ideatore della truffa sul cui conto corrente sono stati sequestrati due milioni di euro.

Carmine Lombardo Commentatore certificato 10.01.13 16:40| 
 |
Rispondi al commento

Malafede?
Ma questi pennivendoli hanno avuto l'ordine di non conoscere il moVimento.
Il moVimento cinque stelle, per i pennivendoli, partecipa alle elezioni politiche islandesi.
Abbiamo capito, in pochi, che facciamo paura.
Il sistema può vacillare.
Se molti capiranno questo modo di far politica, i pennivendoli verranno selezionati e ritorneranno a scuola di giornalismo ma giornalismo quello vero.

stefano m. Commentatore certificato 10.01.13 16:39| 
 |
Rispondi al commento

Un uomo è stato ucciso da una scarica da 10mila volt mentre cercava di rubare rame all'ex Compometal, in via delle Trincee, vicino a Cadidavid. Il ladro è stato trovato con le mani ancora attaccate alla cabina elettrica, dove è rimasto folgorato

6 ore fa:

cari grillini fumati e buonisti : un minuto di silendio e una prece per un vostro fratello che ci ha lasciati.

Carmine Lombardo Commentatore certificato 10.01.13 16:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Absentem qui rodit amicum, qui non defendit alio culpante, solutos qui captat risus hominum famamque dicacis, fingere qui non visa potest, commissa tacere qui nequit: hic niger est, hunc tu, romane, caveto. (Quinto Orazio Flacco)

Decima Legio Commentatore certificato 10.01.13 16:37| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, sono un grande estimatore del tuo movimento ma c'è qualcosa che non va: alcuni mesi fa quando le tv e i giornali parlavano del movimento i sondaggi davano lo stesso come secondo partito d'Italia. Oggi questi sondaggi sono in calo, perchè? Sicuramente la colpa e delle tv e dei giornali che non fanno altro che parlare solo ed esclusivamente degli altri partiti con dibattiti dappertutto tralasciando le tue intenzioni. Ma allora mi chiedo: perchè non andare in tv come tutti gli altri, perchè non far sapere specialmente agli "anziani" che non navigano nel web quali sono le tue intenzioni e presentare così il movimento? Credo che diventeresti il primo partito d'Italia. Perchè aver paura dei giornalisti? Mica ti fanno dire quello che non vorresti!. Mi auguro che tu lo faccia dando un colpo di spugna a quello sostenuto fino ad oggi (ossia che con i giornalisti nisba).
Un grossissimo in bocca al lupo e mi raccomando pensa tanto a quanto ti ho consigliato. Con affetto. Antonio

antonio 10.01.13 16:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

amici dei grillini


<<E' stato un ennesimo furto di rame avvenuto nella notte a Moncalieri a causare disagi e rallentamenti sulla tratta ferroviaria Torino-Alessandria

<< 51 minuti fa: Furto rame su linea Fs a Perugia

<<<FURTI RAME: DECINE DI ABITAZIONI SENZA ELETTRICITA' A BICCARI

Carmine Lombardo Commentatore certificato 10.01.13 16:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ha solo scritto una cazzullata.....

achille ., napoli Commentatore certificato 10.01.13 16:36| 
 |
Rispondi al commento

Scusate, so che non c'entra granchè con l'argomento, ma lo devo sottoporre a tutti:

"Ho deciso di far parte della squadra perché trovo Mario Monti una persona seria, che crede nella famiglia, nei valori come l'etica e la morale e credo possa veramente fare qualcosa per risollevare le sorti dell'Italia. Ci siamo sentiti giorni fa e ci siamo visti stamattina a Roma. E' bastata una stretta di mano". Così Valentina Vezzali ha annunciato la sua discesa in campo nella lista del premier uscente.

Presi da qui

http://it.notizie.yahoo.com/blog/gossip-di-palazzo/lista-monti-annalisa-minetti-valentina-vezzali-outsider-134313519.html

Gian A 10.01.13 16:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

hei di napoli: quante pallottole vaganti hanno fatto centro oggi in citta??

Carmine Lombardo Commentatore certificato 10.01.13 16:34| 
 |
Rispondi al commento

a grande richiesta:

napoli : la monnezza sta aumentenando a vista d'occhio

blatte e topi si stanno leccando i baffi preparando per il periodo di grassa a cui andranno incontro

Carmine Lombardo Commentatore certificato 10.01.13 16:33| 
 |
Rispondi al commento

ho sempre votato b .. ora sto cercando ho visionato e con la mia conpagna abbiamo deciso di votare, per questo bellissimo movimento spero che entrate in parlamento siete giovani non sono tanto pratico della rete sto , inparando voteremo per il m5s
in bocca al lupo m5s .

giovanni celeste 10.01.13 16:30| 
 |
Rispondi al commento

Bisognerebbe iniziare a usare l'espressione "Non capisci un Cazzullo".

lorenzo s. 10.01.13 16:27| 
 |
Rispondi al commento

CAZZULLO, MA COSA MI DICI MAI?

Cazzullo l'ha letto il programma, l'ha letto!

E' per questo che scrive queste cose, adesso il Movimento deve essere "oscurato" da tutti i media, meno se ne parla meglio è!

"Bannare il Movimento", è questo il piano degli altri, ma non gli basterà!

Abbiamo un'opportunità unica, quella di mettere "cittadini" nella politica.

Non è un'opportunità da poco, erano decenni che assistevamo inermi al "meno peggio", oggi possiamo metterci chi diciamo noi.

Potete dire quello che vi pare, sbaglieremo pure qualche nome, ma in sostanza entrano nelle istituzioni persone comuni votate da gente comune!

Adesso è ora di serrare i ranghi e di fare quello che si deve fare.

Io che non posso andare in giro ovunque, porto la mia voce e quella del Movimento a chi mi viene in negozio, non pensate che sia poco, perchè posso perdere quella clientela che la pensa diversamente!

Anche io sono un'attivista, e lo siete anche voi!

Ognuno è un attivista, basta volerlo!

In anni di Blog, ne ho scritte di stronxate, ma ho contribuito a diffondere la nostra idea.

E' una piccola polemica con chi crede che "solo" dal territorio si può essere attivi!

L'importante è, che da questo momento si uniscano le forze e si vada dritti verso il nostro obiettivo!

Abbiamo quello che c'è, è quello che deve funzionare al meglio, non pensate che basti essere nelle nostre liste per aver "svoltato", c'è rischio che si trovi il modo di far dare le dimissioni ai nostri in caso di mancata attuazione del Programma 5 Stelle.

Stampiamo e diffondiamo il Programma del Movimento 5 Stelle, lasciamolo ovunque.

Facciamoci degli adesivi e mettiamoli sulle nostre auto e moto, vediamo quante stelle gireranno.

NOI DOBBIAMO DEPOSITARE LE FIRME, LORO DEVONO EVITARE LE CONDANNE!

Datevi da fare, si litigherà dopo, adesso c'è da fare!

Arrivederci e grazie.

Nando da Roma.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.01.13 16:27| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

A QUESTO PUNTO UN FANNULLONE DIGITALE STELLATO COSA

PREFERIREBBE?


1) REDDITO DI CITTADINANZA (ASSISTENZIALISMO)

2) ZERO TASSE PER 5 ANNI PER CHI ASSUME GIOVANI

L'ennesimo influencer che non mi influenza 10.01.13 16:26| 
 |
Rispondi al commento

Addirittura il Movimento 5 Stelle dà ampio spazio alla Decrescita, idea che all'interno dei movimenti ambientalisti è spesso deprecato a vantaggio dello "sviluppo sostenibile", considerato da Latouche un ossimoro.

lorenzo s. 10.01.13 16:25| 
 |
Rispondi al commento

Cazzullo e' soltanto uno dei tanti pennivendoli prezzolati e pure ignoranti che infestano questo paese.
Cazzullo e' una tromba della disinformazione.
Anzi Cazzullo e' un trombone della disinformazione.
Cazzullo al Washington Post lo metterebbero a svuotare i cestini della carta straccia.

Don Rigoberto Lopez Commentatore certificato 10.01.13 16:24| 
 |
Rispondi al commento

MA...MA..MA AVETE SENTITO COSA HA PROPOSTO B. PER FARSI ELEGGERE?
-DIMEZZAMENTO DELLO STIPENDIO PER TUTTI I PARLAMENTARI DEL PDL;
-NIENTE INQUISITI NELLE LISTE;
-DIMEZZAMENTO DEL NUMERO DEI PARLAMENTARI;
-ABOLIZIONE DEI FINANZIAMENTI AI PARTITI.
SBAGLIO O è UN COPIA E INCOLLA SPUDORATO?
E L'ANTI-POLITICA DOVE LA METTIAMO?
A QUESTO PUNTO VOTO L'ORIGINALE B-) CIAO!

Marco F., Cologno Monzese Commentatore certificato 10.01.13 16:24| 
 |
Rispondi al commento

io spero che stasera Santoro abbia in studio
Luttazzi, la figlia di Enzo Biagi e Travaglio!!

virgilio t., roma Commentatore certificato 10.01.13 16:22| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

scusate ragazzi mandate un messaggio che devono far vedere il video del movimento 5 stelle
che si taglia lo stipendio
andate dappertutto a scrivere
su facebook
servizio publico
marco travaglio
scrivete alla redazione
info@serviziopubblico.it
redazione@serviziopubblico.it


francesco garcia Commentatore certificato 10.01.13 16:21| 
 |
Rispondi al commento

Terronia

Scoperti falsi disoccupati
13 arresti, preso commercialista
L'accusa: truffa ai danni dell'Inps. Sequestrati due milioni di euro sul conto del professionista


Un commercialista in carcere e 12 disoccupati agli arresti domiciliari sono il bilancio di un'operazione condotta dalla Procura di Napoli su indennità di disoccupazione erogate a persone non aventi diritto. I 13 sono stati arrestati con l'accusa truffa ai danni dell'Inps.


+++++


VE LO IMMAGINATE QUANDO ANDRETE A DISTRIBUIRE

IL REDDITO DI CITTADINANZA?

AH AH AH AH AH AH AH

L'ennesimo influencer che non mi influenza 10.01.13 16:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

che strano blog:

esiste un capo, ogni giorno dice qualcosa.

ieri parlava male di qualcuno che fino al giorno prima era un'icona di riferimento grillinica... e tutti i grilli si misero a parlarne male a prescindere


oggi il capo si e' alzato, ha pensato a qualcuno su cui gettare mangime per polli grillini cioe sognatori perdenti, amante dei barbari predatori e invasori di provenienza foresta, amanti della maria, pensionati ed EX dello stato, antileghisti per moda e fumati: di chi parliamo male oggi ?

cari grillini, oggi parliamo male di uno che si chiama Cazzullo. (in seguito chiamato XYZ)


XYZ vaffanculoooo

XYZ vai prenderlo dove non batte il sole

XYZ fascistaaa

XYZ vendutooo

XYZ incapace della politica

XYZ leghista

XYZ homme e' merda

XYZ l'ha piccolo

XYZ culattoneeee

XYZ ha rubato a noi italiani

XYZ alle elezioni gli daremo la mazzata

XYZ ha scopato con la zia della nipote del cognato

XYZ non ha fatto nulla per il popolo

XYZ coglioneeee

XYZ va a laura' barbun!!!

XYZ ruba lo stipendio

XYZ quando va in tv vien voglia di prenderlo a schiaffi

XYZ formichino, petano, rigor mortis, pisapippa , cane, animale, bestia,

XYZ alle proiezioni ci danno al 5 %
nooo al 10 %
nooo al 35 %
nooo al 70%
noooooo vinceremo al 99 %

XYZ costruiamo una banca

XYZ costruiamo uno studio legale

XYZ va a mori' ammazzato

XYZ la donzelletta che vien dalla campagna...ecc.ecc.

XYZ chi banniamo oggi ?

XYZ l'italia e' l'ultimo paese al mondo in fatto di democrazia e informazione

XYZ che schifo : prende 12000 euro al mese e io con i miei 4000 da pensionato statale come faccio a tirare avanti ?

XYZ vioulenzaaaaa

XYZ i leghisti son ladri

XYZ tutto il mondo votera' per noi grillini

XYZ abbasso il nord

XYZ viva il CHE

XYZ sabato tutti davanti a montecitorio

XYZ domenica pure

XYZ facciamo la marcia su roma

XYZ ecc,ecc,eccc, cazzate,cazzate,cazzate, parole, parole, parol

Carmine Lombardo Commentatore certificato 10.01.13 16:19| 
 
  • Currently 2.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 15)
 |
Rispondi al commento
Discussione

C'è ancora gente in Italia, che si fa condizionare da una foto di Grillo con la moglie che indossa una pelliccia visibilmente finta...e gridano allo scandalo.
Non mi stupisce che un testa di Cazzullo qualsiasi dica queste cose

Roberto Romagnoli 10.01.13 16:19| 
 |
Rispondi al commento

Nel grossetano cori razzisti da spalti contro i ragazzini stranieri in campo

L'episodio ad Arcidosso, durante una partita con calciatori nati nel 1996 e 1997. I tifosi, probabilmente genitori, gridavano frasi 'discriminatorie' contro i giocatori stranieri della squadra avversaria

++++


MA DA QUELLE PARTI CI SONO LEGHISTI?

AH AH AH AH AH

L'ennesimo influencer che non mi influenza 10.01.13 16:18| 
 |
Rispondi al commento

'Ndrangheta: sentenza nulla per vizio di forma, rischio scarcerazione per 110
La Cassazione boccia le motivazioni 'in due tempi', parola alla Corte d'appello


++++

RICORDO A TUTTI CHE IN CASSAZIONE E' DIFFICILE

TROVARCI UN LEGHISTA COME E' DIFFICILE

TROVARCI UNO DEL NORD.

CI SIAMO CAPITI, SENZA CADERE IN AFFERMAZIONI

DA DIFFAMAZIONE, VERO?

L'ennesimo influencer che non mi influenza 10.01.13 16:16| 
 |
Rispondi al commento

"""VOLEVO URLARE LA MIA PREGHIERA PERCHE' BEPPE VADA IN TV!"""...

Concordo!!!
Beppe, stasera vai in tv...
Poi, magari, autoepurati perchè ci sei andato...

Astascell

mauricio espinoza 10.01.13 16:15| 
 
  • Currently 2.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

LA NON VERGINE

Siamo stati educati ad aspirare al meglio , non al meno peggio. pECCATO DI GOLA , troppo cuore e poco realismo.

Siamo infinitamente migliori degli altri elevati all'infinito , ma non abbiamo gli occhi foderati di prosciutto.

POssiamo bendarci , ma alla rete non si mente , non si nasconde nulla ; il peggiore dei nostri è migliore dei loro , ma è evidente che qualcosa non ha funzionato.

Possiamo chiuderci nella nostra propaganda o ammettere che :

a)abbiamo un buon numero di persone ( capi lista negli staff consiliari )

b) qualche fratello , cugino , cognato e sorella di troppo .

c) qualche capolista e certo eletto che ha fatto le primarie giovani PD , che è stato quadro fondatore di sell , molti ex candidati non eletti nei partiti , riciclati , bravi e tosti , incluso segretario di partito e tesoriere e pure gente un po' troppo vicina alla Bresso...
Non sono pochi.

D) QUALCHE CANDIDATO DELL'ULTIMA ORA .....supportato da big , magari in filiale estera

d) che i processi adottati hanno escluso gran parte della RETE .

Ma a onor del vero...non si poteva fare meglio , FORSE SI , FORSE NO.......ed allo stesso tempo il nostro purgatorio rispetto ALL'INFERNO DELLA VECCHIA POLITICA , è come accusare una NON vergine sull'altare con ABITO BIANCO , PERCHè TROMBO' UNA VOLTA NASCONDENDOLO DAL CURRICULUM E CON UN BUON GRUPPO DI AMICI A SUPPORTO .

iL FUTURO ci dirà chi aveva ragione o torto....

Ma non è colpa nostra , è colpa del NON STATUTO , lo statuto cosi' democratico , aperto o paraculo che a volte dimentica , ruoli , lavoro , storia e memoria.

e voi....in nome della democrazia masochistica dal basso e BUONA FEDE , costretti a non intervenire

io so'...ma ho le prove.....

Andiamo avanti ....

Amen

Tinazzi

L'ennesimo influencer che non mi influenza 10.01.13 16:13| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Purtoppo sono tanti quelli che non hanno letto il programma del "Movimento 5 Stelle", i giornalisti invece, lo hanno letto benissimo ed è per questo che si com portano così.........loro sanno che presto andranno a zappare la terra.....senza offesa per chi fa questo degnissimo lavoro.

Pietro Iozzia 10.01.13 16:12| 
 |
Rispondi al commento

scusate ...ne approfitto di essere tra i primi a scrivere e non ho ho commenti su questo post che si commenta da solo!

MA VOLEVO URLARE LA MIA PREGHIERA PERCHE' BEPPE VADA IN TV! so che sono stati segati attivisti per averlo fatto ma se vogliamo avere la speranza di crescere in maniera sostanziosa dobbiamo mandare il nostro Megafono la dove la piazza e' sempre piena soprattutto di polli rponti a farsi rinfinocchiare da Burlesconi.
BEPPE...DAI CA$$O!

MARCO l., VERONA Commentatore certificato 10.01.13 16:11| 
 |
Rispondi al commento

cazzullo haahahah

corriere della sera ahahaha

PAOLO COGORNO, Cogorno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.01.13 16:11| 
 |
Rispondi al commento

Stanno cercando di logorare tutte quelle realtà che non si collocano dentro i partiti tradizionali per farli uscire allo scoperto e in questa maniera essere risucchiati dai partiti.

Il M5S arriverà tra il 25 e il 30%
il 30-40 % non vota
quindi vuol dire che il rimanente 40% è diviso tra tutti gli altri

...ma di questo non ne parlano
Grillo è scomparso da tutte le pagine
dalle Tv e da tutto quello che serve a fare da grancassa.
Ora sono a secco e devono remare controcorrente non sapendo che alla fine c'è la cascata.
E sottolineo che gli va ancora bene

Eugheness McCallan 10.01.13 16:09| 
 |
Rispondi al commento

Ma quando Messora dice "cazzullo cazzullo" qual è il cognome e qual è l'aggettivo? Intendo dire..."Cazzullo cazzullo" oppure "cazzullo Cazzullo"?

Claudio C 10.01.13 16:09| 
 |
Rispondi al commento

Terronia

Roma, scoperto falso cieco
Faceva spesa e bancomat solo

L'ennesimo influencer che non mi influenza 10.01.13 16:08| 
 |
Rispondi al commento

Follia allo stato puro.

ermanno d., genova Commentatore certificato 10.01.13 16:08| 
 |
Rispondi al commento

Messora da sempre fa ottimo giornalismo.da sempre!grazie!

Luca M., Rho Commentatore certificato 10.01.13 16:08| 
 |
Rispondi al commento

il sig cazzullo probabilmente pensa che il m5s sia un circolo cittadino che non ha voce in capitolo. Il bello sarà a marzo quando tutti si sveglieranno dal letargo e cercheranno di salire sul carro del vincitore

francesco cappello 10.01.13 16:07| 
 |
Rispondi al commento

Un motivo per il quale mi fanno schifo i finocchi?

Clooney si confessa: "Ho fatto il lifting scrotale"


Da i finocchi ci si può aspettare di tutto,
oltre a che ti vogliano infinocchiare da ogni
punto di vista!

L'ennesimo influencer che non mi influenza 10.01.13 16:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cazzullo, un nick perfetto.

Paolo F., LIVORNO Commentatore certificato 10.01.13 16:03| 
 |
Rispondi al commento

BRAVO Claudio !! sempre attento alla disinformatia
http://www.byoblu.com/page/sostienimi.aspx

Truth .. Commentatore certificato 10.01.13 16:02| 
 |
Rispondi al commento

BRAVO CLAUDIO

Messora con il suo byoblue ci aiuta ogni giorno a capire la politica, l'economia, la filosofia della rete e molto altro. Per questo lo ringrazio infinitamente.
Riguardo alla mancanza di proposte per l'ambiente voglio segnalare che Il gruppo di attivisti di cui faccio parte intende spiegare la strategia rifiuti zero, la filosofia del riuso e del riciclo a partire dalla scuola e dalla mensa della scuola, che dovrebbe utilizzare solo prodotti di qualità e di produzione locale.
Anche questo proporremo in campagna elettorale, l'ambiente, la sua cura, la sua tutela sono da sempre alla base della filosofia del MoVimento e sua colonna portante.
In Siclia crocetta appoggia la nostra battaglia contro il miuos altro che mancanza di progetti ambientalisti!
Forza M5S sempre.

michela fabbrini, san giovanni valdarno Commentatore certificato 10.01.13 16:01| 
 |
Rispondi al commento

Caro Claudio
chi segue le vicende del M5S conosce l'impegno negli anni del movimento su tutto quello che riguarda l'ambiente ma, e anche giusto dire che ultimamente, non è argomento molto trattato nel blog di Beppe. Aggiungiamo anche il fatto che per il Corriere della Sera, come per tante altre fabbriche di pennivendoli al servizio dei poteri forti il M5S è praticamente inesistente. Indi per cui la quale, è cosa ridicola meravigliarsi del Cazzullo di turno che lamenta mancanza di ambientalismo in Italia o no?

Gaetano Campisi, Martina Franca Commentatore certificato 10.01.13 15:59| 
 |
Rispondi al commento

Non è possibile scrivere questa colossale falsificazione dello scenario politico italiano: http://goo.gl/FZhIe

Mr Worf ., VG Commentatore certificato 10.01.13 15:57| 
 |
Rispondi al commento

Beh, e che c'è di strano? Quella gente si occupa del MoVimento solo quando ha da denigrarlo. Non vuoi mai che se ne parla bene poi la gente lo vota e i suoi rappresentanti occuperanno un posto in Parlamento, che "spetta per diritto di nascita" a uno della vecchia politica marcia...

Stefano Antonio Lazzari, Wien Commentatore certificato 10.01.13 15:56| 
 |
Rispondi al commento

Il solito giornalista servo...

Domenico L. Commentatore certificato 10.01.13 15:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori