Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Diretta da Parma: Presentazione Bilancio Preventivo 2013


dialogo_ita_spread.jpg

"Il Bilancio Preventivo del Comune di Parma per l’anno 2013 è uno strumento di lavoro di vitale importanza per tutta la comunità: evidenzia le nostre priorità, fotografa lo stato dell’arte di questo momento e, soprattutto, traccia la via che si dovrà ancora percorrere nel prossimo futuro. Ad illustrare a tutti i concittadini di Parma le linee guida del Bilancio Preventivo, saranno il Sindaco Federico Pizzarotti e gli Assessori della Giunta Comunale il 7 gennaio, nella cornice dell’Auditorium Paganini. Il documento di Bilancio Preventivo è il frutto di un accurato lavoro di analisi e di ricostruzione del progetto economico per la nostra città; ancora più importante, perché arriva in momento storico complesso e di forte crisi economico-finanziaria che vede una massiccia riduzione dei trasferimenti da parte dello Stato. “Penso sia doveroso condividere questo percorso con tutta la città, con tutte quelle persone che vogliono capire davvero il lavoro svolto da questa Amministrazione. È per questo motivo che invito tutti i concittadini a partecipare, a discutere e criticare direttamente”.
Nelle parole del sindaco Federico Pizzarotti la proposta a partecipare è rivolta a tutti coloro che sono interessati a conoscere e capire il funzionamento del bilancio del Comune, con particolare riferimento agli indirizzi strategici, alla programmazione economica-finanziaria, alle società partecipate, al welfare e ai servizi educativi." Comune di Parma

Imprenditori Suicidi

Imprenditori Suicidi di Samanta di Persio (eBook)
Il collasso delle imprese italiane.
Storie di piccoli imprenditori, lavoratori, disoccupati o cassintegrati dell'Italia in crisi. Scopri il libro

7 Gen 2013, 20:35 | Scrivi | Commenti (362) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

forza cari amici non permettiamo a quella manica di buffoni di ritornare al potere dobbiamo strare uniti ma soprattutto fare la differenza rigare dritto, i nostri buffoni stanno occupando tutti i giorni le televisioni ,giornali eccetera ,raccontando le solite boiate le solite promesse quindi é ora di fare BASTA,BASTA,BASTA e poi ancora BASTAAAAAAAAAAA!!!!

luigi bolognesi, longiano Commentatore certificato 10.01.13 11:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao Beppe,

l'altro ieri verso le 13 mi sei passato vicino in Piazza Fontane Marose, eri a braccieto con un signore anziano e francamente mi sei sembrato molto stanco. Io lavoro in in banca e nell'organizzazione regionale ricopro un incarico di un certo rilievo. Avrei voluto dirti che il mio voto questa volta andrà al Movimento e che sto avendo molte adesione anche da parte di miei colleghi che vorrebbero proprio cominciare dal sistema finanziario a cambiare questo mondo fatto di illusioniintangibili. Ho solo una cosa da chiederti, cerca di spiegare perchè certa gente deve uscire dal movimento e sopratutto cerca di spiegare che questo lo vogliamo tutti e non solo tu. Questo è un messaggio che non sta arrivando a chi ci deve dare il voto e socondo me ci toglie molti consensi. sono quasi certo che purtroppo una parte degli eletti nelle liste del movimento in futuro finiranno nei Gruppi Misti o si sporcheranno le mani attirati dalle sirene della corruzzione, questo dobbiamo darlo per scontato, proprio per questo motivo a mio avviso devi spiegare a tutti quelli disposti a votare per il movimento che chi è fuori dalle regole va fuori dal movimento, ma non perchè lo dici tu ma perchè lo diciamo tutti assieme.
Un abbraccio per il tuo impegno anche da parte di mio figlio Ivan che ha solo 10 anni ed è già preoccupato.....

giorgio schiavi 10.01.13 11:03| 
 |
Rispondi al commento

sicilia 5 stelle degna rappresentanza di politica onesta andiamo avanti con le buone se sara necesario con le cattive

nadia m. Commentatore certificato 10.01.13 10:11| 
 |
Rispondi al commento

Gentili ragazzi vi mando un link, e io non ho più parole, ma non riusciamo a fermarli? Saluti http://www.senzasoste.it/istituzioni-totali/eurogendfor-la-nuova-polizia-europea-con-poteri-illimitati

marcello dagostini 10.01.13 00:27| 
 |
Rispondi al commento

Crozza.

Si certo le battute vanno anche capite tollerate, i comici si rispettano tutti nessuno escluso, è in effetti una forma d'arte di un certo rilievo (per chi la sa fare con intelligenza), qui sorge spontanea la domanda: ma crozza cosa ha a che fare con i comici ?

Rimane un punto a mio avviso crozza è un super coglione voi dite pure quello che volete.

Per gli analfabeti.
La satira va rispettata nella misura in cui una persona intelligente la fa!
Crozza tutto può essere ma non un comico intelligente, non vi piace non so cosa farci fatevene una ragione............

Pietro T. Commentatore certificato 09.01.13 19:28| 
 |
Rispondi al commento

Rosa Bindi e Bersani
Rosa Bindi si è fatta eleggere in Calabria,....ora la Calabria è salva! Felici voi, cari calabrisi, che l'avete votata, altrimenti nella sua Regione sarebbe stata rottamata.
Diceva Tommaso Campanella, tutt'ora moderno, : " io venni a debellar tre mali estremi, tirannide, sofismi e ipocrisia". Infatti i raggiri e l'ipocrisia sono di una modernità estrema.
L'ipocrisia e raggiri non si fermano alla Bindi, riguardano anche Bersani ( = tutto il partito democratico). Vien da chiedersi dove era il partito democratico mentre Mario Monti governava, imponendo tasse per i più poveri ? Ben ha fatto Mario Monti a presentare una sua linea di partito. Se io dovesse votare una lista di partito, voterei quella di Mario Monti, non certo Bersani.Poichè il mio augurio è quello non solo di mandare via tutti i partiti e, di conseguenza, quello di rompere il legami tra partiti e malaffare, voterò, con piena consapevolezza e con il gusto del buon senso, il movimento 5 stelle di Beppe Grillo.
ing. Giuseppe Campagna

Giuseppe campagna, Riace Commentatore certificato 09.01.13 13:17| 
 |
Rispondi al commento

LA sfida continua...la strada è lunga..e urge entrare nella "sala dei comandi"...Lo spread è sceso..niente di più fasullo...lo spread è scesso perchè la Draghi ha comprato i titoli di stato italiani a tutto spiano..e non solo dobbiamo considerare anche le due inizieoni di liquidità fatte nel 2012 con 2 trilioni di euro all'1% prestati alle banche per 3 anni..!
SOno Bugiardi...e basta...!!la Banca Centrale e i Governi hanno solo spostato avanti le lancette del problema debito...ma alla fine riemergerà(quello che togli in cima te lo ritrovi in fondo).
Nel frattempo le banche lucrano sul debito e in parte rientrano dei soldi prestati ai governi, quando le banche ridurrano l'esposizioni rientrando delle loro perdite, inizieranno a restituire il debito ai cittadini..a tassi anche bassi..pur di rientrare.
A quel punto deelocalizzano gli investimenti dove si guadagna e tanti saluti!! e noi..?noi ci ritroveremo con una moneta e un debito ancora maggiore di quello che abbiamo...a quel punto potremo anche ristrutturare il debito...ma "Brucieremo" i piccoli risparmiatori!perderemo quel poco che avevamo costruito con tanti sacrifici i n/s genitori o nonni.
Quindi fra tasse,inflazione,svalutazione il risultato della desertificazione economica sarà garantito!!ci verranno a mancare le risorse per fare i "buoni investimenti" nel sociale,nella ricerca,e nell'economia sostenibile, vero giro di boa...di questo sistema"marcio".

napoleone ., Leghorn Commentatore certificato 09.01.13 09:23| 
 |
Rispondi al commento

Voglio un Pizzarotti anche a Torino.Sei il sindaco per eccellenza.Viva il M5Stelle.

jimmykynko 09.01.13 00:08| 
 |
Rispondi al commento

il video é su http://www.youtube.com/watch?v=8f2z00yImxQ

Enrico Biasiolo 08.01.13 21:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma cosa c'azzecca una democristiana su questo sito?
anche voi state cercando di far risorgere la balena bianca?
continuate sulla vostra strada senza far intervenire il marcio della vecchia politica, nemmeno sotto forma di parenti riciclati ad acta

Massimo Pio Colombo, Stresa Commentatore certificato 08.01.13 18:53| 
 |
Rispondi al commento

Il Sindaco di PARMA PIZZAROTTI e la SUA GIUNTA un manifesto di "BUONA" POLITICA ..... IL SINDACO DI BENEVENTO ARRESTATO PER TUBATIVA D'ASTA....... ALCUNI MEMBRI DELLA GIUNTA E ALCUNI FUNZIONARI E IMPIEGATI DEL COMUNE DI POMEZIA AI DOMICILIARI PER PECULATO E TURBATIVA D'ASTA.... SOLO ALCUNI DEI PIU' RECENTI ESEMPI DELLA LUNGA E INFAME LISTA DELLA "CATTIVA" POLITICA PRODOTTO INDISCUSSO "CERTIFICATO" DELLA CASTA DEI POLITICI LADRONI E CORROTTI E IL TERMINE IGNOBILI LI ACOMUNA TUTTI (DESTRA SINISTRA CENTRO ED ESTREMISMI VARI)

Claudio Albano 08.01.13 17:58| 
 |
Rispondi al commento

scommetto che i ladroni si mettono sempre di traverso in tutte le decisioni del comune per ristabilite la legalità e riportare i bilanci a livelli accettabili!!!!!!!!non sarà difficile individuarli...........

Roberto V., Somma Lombardo Commentatore certificato 08.01.13 15:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

agcom aveva ragione,ma comunque per legge deve essere assicurato uno spazio ,seppur minore ai partiti o gruppi che sono già presenti, ai nuovi che si presentano. Vero anche che questi spazi sono mandati in onda in orari "impossibili", ma la registrazione può essere inserita dal M5S su you-tube..ad imperitura memoria

bob I. Commentatore certificato 08.01.13 13:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il bilancio del Comune di Firenze è on line:

http://opendata.comune.fi.it/open_bilancio/index.html

Ciao!

B.Nicolotti 08.01.13 13:16| 
 |
Rispondi al commento

“Istruitevi, perché avremo bisogno di tutta la vostra intelligenza. Agitatevi, perché avremo bisogno di tutto il vostro entusiasmo. Organizzatevi, perché avremo bisogno di tutta la vostra forza”.

michele ., rimini Commentatore certificato 08.01.13 13:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Disoccupazione generale 11%, giovanile 37% (e più).
Ancora ci meravigliamo che pian piano stiamo affondando?!?!?
Con le riforme che sono state fatte anche un bambino dell'asilo capirebbe dell'enorme danno al tessuto sociale italiano.
LA NAVE AFFONDA più rapidamente di quello che si pensava.
Di solito quando un comandante sbaglia e fa affondare una nave viene MANDATO A CASA e sostituito.
L'ITALIA è pronta ed ha capito che è ora di SOSTITUIRE I COMANDANTI O NO?!?!?!?!?!?
Per tutti quelli che non credono nel M5S, dove volete che l'ITALIA arrivi per permettere il cambiamento, guardate che se per ora VOI state bene, pian piano in questo modo tra poco vi ritroverete come la maggior parte degli ITALIANI, senza nemmeno più le MUTANDE.

mario 08.01.13 13:07| 
 |
Rispondi al commento

Anche M5S ha il DIRITTO, per PAR CONDICIO, di spazi (su tutti i media)per la propria "propaganda", se ci rinuncia gli spazi destinati troveranno altri che li occuperanno.
L'M5S regalerà questi spazi ai SOLITI LADRI?!?!?
C'è qualcuno ch può rispondere, GRAZIE

mario 08.01.13 12:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Salve a tutti,
faccio delle considerazioni del tutto personali ,visto che stà tornando in auge la coalizione di narcolettici e celebrolesi,
(pdl-lega) Se quando scoprivo un elettore berlusconiano o leghista da me si poteva aspettare disprezzo e al massimo un faff...sula faccia...Se malauguratamente dovesse di nuovo affermarsi una m...di tal fatta ..da parte mia il disprezzo si potrebbe trasformare in odio e sulla faccia potrebbero trovarsi qualche cosa di diverso di un faffanculo..Chiusa questa considerazione avrei delle "curiosità"..
Vorrei sapere se qualcuno degli attivisti dell'm5s ha mai proposto un piano di edilizia popolare(ho sfogliato il programma ma no ho trovato nulla sull'argomento)
Visto la sperequazione dei prezzi, tra il mercato degli affitti e l'effettiva retribuzione media della maggior parte delle persone.Penso sia una questione di primaria importanza.La cementificazione in italia cè stata ma solo speculativa. Non e il caso di incomincire a pensare ad un'edilizia sociale...(magari utilizzando patrimoni immobiliari illegali o cosaltro) ringrazio il blog per poter esprimere un parere.Saluti

michele ., rimini Commentatore certificato 08.01.13 12:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.comune.parma.it/notizie/multimedia.aspx?IDMultimedia=db4c7ee5-ea40-4c07-817e-3eecebb7701c&IDTipologia=
DIRETTA VIDEO ORE 20.45.

è tempo di vendetta 08.01.13 12:32| 
 |
Rispondi al commento

ho cercato il video ora ma non lo trovo. Qualcuno può indicare un link se esiste?

angelo c., Torino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.01.13 12:10| 
 |
Rispondi al commento

stanotte due pallottole vaganti nel regno di francischiello hanno fatto centro

A Napoli agguati nella notte, due feriti

Vittime un pregiudicato di Afragola e un carrozziere incensurato

Giovan Maria Belmonte Commentatore certificato 08.01.13 12:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L’appalto per il Cen, che da Roma sarebbe stato portato nel capoluogo campano, riguarda un affidamento a lavori per 37 milioni di euro. Tra i destinatari delle ordinanze di custodia cautelare in carcere c'è Mario Mautone, ex provveditore alle opere pubbliche di Campania e Molise, già condannato a Napoli nel processo per l'appalto Global Service; Guido Nasta, Luigi De Simone, Enrico Intini, Francesco Subbioni e Lucio Carmine Gentile

tutti nativi di sondrio

Giovan Maria Belmonte Commentatore certificato 08.01.13 12:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non ho potuto vedere la diretta da Parma ieri. Per piacere qualcuno mi dice dove la posso rivedere oggi?
Grazie

marta,firenze 08.01.13 11:40| 
 |
Rispondi al commento

non sbagliano le stime le manipolano volontariamente
fate i sacrifici la terra promessa è vicina,balle
sono solo una montagna di emerite balle,illudono la
gente per non ammettere il loro fallimento.

è tempo di vendetta 08.01.13 11:29| 
 |
Rispondi al commento

ho come la vaga sensazione che il redditometro colpirà proprio quelli che le tasse le pagano.

è tempo di vendetta 08.01.13 11:15| 
 |
Rispondi al commento

CASSA INTEGRAZIONE IN DEROGA 2013 NON PIU' DISPONIBILE.
Mi sorprende che la cosa sia passata in sordina, ma l'unico strumento che ha permesso alle imprese sotto i 15 dipendenti di rimanere a galla in questi anni non è più disponibile per le aziende che hanno fatto richiesta nel 2012 della cassa integrazione in deroga.
Questo significherà milioni di disoccupati.
Essendo in campagna elettorale nessuna testata parla di questa grave situazione, sono più importanti le fandonie di Berlusconi, Bersani e Monti.

Lor C., Milano Commentatore certificato 08.01.13 10:42| 
 |
Rispondi al commento

Il parolaio diventa sempre piu' assordante!
Venditori di fumo che fanno a gara a chi la racconta meglio al cliente-elettore
nato col pedigree di sfigato; un beota che non cerca nemmeno piu' di dimenarsi ma cerca solo di parare i colpi!

Un elettore-cliente con la stella dello sfigato, preposto a mettere la crocetta
e che non gode di nessun diritto di rescissione se il prodotto è difettato...dopo l'acquisto!

L'elettore cliente che se non segue la politica viene umiliato e deriso da una fascia di soloni,
e giudicato COGLIONE!

L'elettore-cliente che se segue la politica pero' non vota perchè schifato...
verra' umiliato e deriso da un'altra fascia di soloni e dovra' portare il pesante fardello, la pesante accusa di non votare e quindi non pensare al futuro dei propri figli e, giudicato COGLIONE!

L'elettore-cliente col senso civico e senso delle istituzioni, che ha sempre votato, perchè partecipare alla vita politica è decoroso oltre che produttivo...
ma anch'esso dovra' passare i tre gradi di giudizio dall'ultima fascia di soloni, e sara' accusato di non votare mai "giusto" o, votare sempre i soliti e anche per lui è pronta la mannaia in piazza!

Tre piazze, tre pubblici diversi e ognuno applaude per la decapitazione dell'altro...
E' una magia, un incantesimo;
disoccupazione, recessione, debito, disparita' fra le classi sociali è in graduale e costante crescita...piu' sforzi sociali produciamo, piu' ci attiviamo e partecipiamo e piu' perdiamo terreno.


l'inceneritore di parma e' una torta da dividere che vale 60milioni di euro fra banche imprenditori
politici faranno di tutto per non rinunciare al bottino.

lucio c., parma Commentatore certificato 08.01.13 10:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per l'ignobile 'Città del sogno' e per il compare Bob che lo supporta (in ordine alla sciocchezza per cui io senza turpiloquio non saprei parlare)

Ognuno ha il suo stile che lo rappresenta
ci sono parole che uso
e parole che non uso.
Le parole che uso sono termini clinici che sono sempre serviti fin dalla fine del 1700 a catalogare in psichiatria certi malati mentali e mi derivano dallo studio diretto di Freud, che li usava spesso perché facevano parte di classificazioni in uso per i malati mentali: "cretini, deficienti, idioti, imbecilli..."
Puoi cercare da te sul web i termini con cui scientificamente è stato etichettato, nei manicomi, il ritardo mentale, problema che sembra ti riguardi, visto quello che scrivi.

cerca
IL RITARDO MENTALE - Università degli Studi di Messina
ww2.unime.it/psichiatriascienzeformazione/ritardosissis.doc

"Oggi si preferisce usare la definizione di "ritardo mentale" ...un tempo si usavano termino come cretini, deficienti, imbecilli idioti..."

Questi sono i termini 'scientifici' che uso io.
I termini che usi tu e che erroneamente mi attribuisci (merdaccia, stronzo..), non fanno parte del mio vocabolario né ne hanno mai fatto parte, in quanto in mio linguaggio, a differenza del tuo, non nasce dalla strada ma dai libri,sono termini che fanno parte del 'tuo' lessico, in quanto sono termini volgari e rozzi da bordello e da suburbio, che ti definiscono perfettamente come un povero di spirito, di basso grado culturale, ambiente sociale degradato, scarso QI e una coscienza sotto lo zero, uno che non ha niente di buono de fare nella vita, non lavora, non studia, non è utile a nessuno, non ha un valore o principio o scopo intelligente, ma si realizza solo con piccole cattiverie sadiche da bulletto, uno che, al di là di quelle parole, non sa né pensare né parlare né essere. UN NIENTE!

viviana.v v., Bologna Commentatore certificato 08.01.13 10:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

prova 123456

Decima Legio Commentatore certificato 08.01.13 10:17| 
 |
Rispondi al commento

buongiorno blog!ieri sera serata stupenda a parma!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato 08.01.13 10:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA CARTA DA CULO E LA TELEVISIONE NON PARLA DI PIZZAROTTI E DELLA POLITICA DEL MOVIMENTO 5 STELLE

Aboliamo il finanziamento pubblico ai giornali ed estirpiamo i politici dai consigli di amministrazione della RAI!
Continuano ad invitare nelle trasmissioni coloro che ci hanno ridotto sul lastrico invece di parlare della vera politica!
Grazie Pizzarotti e ci vediamo in Parlamento!

Salvo Pa Commentatore certificato 08.01.13 10:08| 
 |
Rispondi al commento

Ed ecco perchè si continua a parlare di Stato di polizia"

La prova è mission impossible

Italia Oggi pag: 22
Dall'analisi del nuovo redditometro applicabile per determinare sinteticamente il reddito delle persone fisiche per gli anni 2009 e successivi emerge che per i contribuenti la possibilità di difendersi è difficile. Costituisce un ostacolo praticamente insormontabile la spesa media stimata dall'Istat per determinare il contenuto induttivo degli elementi indicativi di capacità contributiva. Ogni prova contraria sarà impossibile da costruire. Dimostrare la diversa e reale entità delle voci di spesa è possibile teoricamente ma praticamente no. Tutto questo contrasta con il diritto di difesa sancito dall'ordinamento e dalla Costituzione. Rischio di legittimità, dunque, per il valore attribuito ai dati Istat.

Invece sul Corriere, Befera vuole farci credere che "non è uno stato di polizia". In una cosa ha ragione: non è uno stato!

Gian A 08.01.13 10:08| 
 |
Rispondi al commento

Ed ecco cosa dicevo più sotto.

Da Italia Oggi pag: 27
Per l'ex ministro dell'Economia, Giulio Tremonti la nuova Imu è incostituzionale. I contribuenti potranno chiederne il rimborso ai comuni e, in assenza di risposta, potranno impugnare il silenzio-rifiuto in Commissione tributaria provinciale sperando poi che la Consulta (Corte Costituzionale n.d.s)dichiari l'illegittimità dell'imposta. Sembra un disconoscimento di paternità l'iniziativa dell'ex ministro, deciso ad avviare una class action contro l'imposta divenuta 'irriconoscibile' rispetto a quella da lui istituita nel 2011.

Ripeto. Non ha visto cosa stavano votando? Non poteva sollevare la questione di legittimità costituzionale in sede di discussione?

Poi che sia illegittima lo avevamo già detto qui a luglio.

Gian A 08.01.13 10:05| 
 |
Rispondi al commento

Signori, la lotta si fa dura! I vecchi politici si sono riorganizzati, hanno scatenato giornali TV per intontire gli Italiani con notizie assolutamente marginali al solo scopo di confondere le acque e non far notare che alla fine comanderanno sempre gli stessi. Hanno sistemato teste di legno, paraventi e coperture varie PER NON CAMBIARE NULLA.
Anche Monti è stato rapito e tenuto in ostaggio dalla VECCHIA POLITICA.
Dobbiamo far capire a tutti che l'unico partito nuovo veramente è il M5s.

Giovanni M., Roma Commentatore certificato 08.01.13 10:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL PROBLEMA NON è BERLUSCONI MA GLI ITALIANI CHE LO VOTANO.

BISOGNA LAVORARE SU QUESTO DIFFONDERE UNA NUOVA CULTURA, E NON LAMENTARSI DI BERLUSCONI, PERCHE NON PORTA A NULLA.

Guy_ Fawkes Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.01.13 10:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe, ti prego, tu, o i tuoi piu' stretti collaboratori, ditemi che da qui alle elezioni avete in mente una strategia per darci visibilità, una iniziativa bomba, non ditemi che saremo solo qui, altrimenti, siamo già morti!

Ale Toxs Commentatore certificato 08.01.13 09:59| 
 |
Rispondi al commento

CAPORETTO 2008+5
Tramonti a Nordest


LA REPUBBLICA

Alle urne andranno 51 milioni di italiani.


Traduzione:

Per le prossime elezioni hanno diritto al voto
51 milioni di italiani.

.........................................................


.


epe pepe 08.01.13 09:57| 
 |
Rispondi al commento

PDL e LN (Partito Dei Ladri e Ladroni Nord) di nuovo insieme per il bene dell'Italia.
Che vuoi più dalla vita?

MAX 08.01.13 09:55| 
 |
Rispondi al commento

Dopo aver letto PESSIME PREVISIONI di Mario Pianta(l manifesto)

E vediamoli dunque questi famosi ‘esperti’ che sono diventati gli oracoli moderni che ci prendono per il naso!
La Bce ha sbagliato le previsioni sull'economia dell'eurozona 3 volte su 4
Non hanno fatto meglio Bundesbank e Ocse
Il nostro governo un anno fa previde per il 2012 una crescita dello 0,6% e oggi siamo a un calo superiore al 2%
Ma non ci sono solo numeri sbagliati,apposta o no,è sbagliato proprio il modo di pensare l'economia
Fallare le previsioni è gravissimo perché ne dipendono le scelte delle imprese,le politiche dei governi,le possibilità di trovare lavoro per le persone,le finanziarie
E non serve che ci siano molte centinaia di esperti che si occupano di fare previsioni economiche se queste risultano ‘sistematicamente’ sbagliate,(non vanno meglio delle previsioni del tempo o delle promesse elettorali dei politici italiani o della previsioni sui terremoti o dell'astrologia)
Nel 2012 il Governo di Tremonti poi quello di Monti stimarono il Pil in crescita dello 0,6%, ha avuto un calo del 2,4% !!
L’Istat previde una crescita dello 0,6; c’è stato un calo del 2,3%
La Commissione europea aveva predetto una crescita dello 0,1, c’è stato un calo del 2,3%
Il Fm parlò di un leggero calo dello 0,3, è stato del 2,3%
Hanno sbagliato tutti,spargendo finto ottimismo e ingannando i popoli,e quelli che hanno sbagliato di più sono stati Tremonti e Monti.Li vogliamo ringraziare?
Ma non si va meglio altrove.Nel 2009-2011,la Bundesbank su 13 stime ne ha sbagliate 10.Nel 2009 sottovalutava la gravità della recessione,dopo sottovalutava la crescita tedesca ai danni del resto d'Europa
La Bce fa le sue previsioni ogni 3 mesi.Prima di Draghi ha sbagliato 46 stime su 61,anche considerando una forbice ampia.Ogni ottimismo è stato sistematicamente sconfessato.La Bce non ha visto arrivare la crisi finanziaria del 2008 e la grave recessione del 2009

segue sotto

viviana.v v., Bologna Commentatore certificato 08.01.13 09:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

con la vecchia "imposta di famiglia" infatti il sindaco si avvaleva di informatori e poi il sospetto evasore veniva convocato negli uffici comunali per dare spiegazioni, sarà un po' cosi'

Alex Scantalmassi 08.01.13 09:45| 
 |
Rispondi al commento

Vi faccio presente quello che successo a me ieri.
Stavo discutendo di questioni politiche con un amico che più in la delle TV e dei giornali non va in quanto a ricerca delle corrette informazioni in merito.
Ebbene, ad un certo punto mi dice che anche lui è stufo dei VECCHI PARTITI DI LADRI (ora poi si è pure ricreato l'asse della B.B. BANDA BASSOTTI, evidentemente non hanno RUBATO ABBASTANZA), ma che ha anche paura di come agisce il MOVIMENTO 5 STELLE con i suoi eletti.
Mi ha precisato poi che si riferiva alle espulsioni dei due che ben conosciamo che, da come la aveva capita (ascoltando solo la vicenda raccontata in TV), erano state fatte senza giustificato motivo.
Io, che mi informo qui, gli ho spiegato per filo e per segno il fatto che i due erano alla fine dei loro mandati e che non si sarebbero più potuti candidare con il M5S e che per questo si sono dati in pasto ai media con la speranza di OTTENERE UNA VISIBILTA' che gli permetterà(entrando in un qualche partito politico) di continuare nella politica ed evitare di RIFINIRE nei ranghi della DISOCCUPAZIONE.
Mi sono accorto di quanto c'è rimasto male venendo a conoscenza delle reali motivazioni delle espulsioni, infatti, mi son sentito rispondere: "AH, questo non lo sapevo".
Io gli ho controbattuto spiegandogli che forse deve rivedere il suo metodo di cercare INFORMAZIONI.
Questo per evidenziare come molta gente anche voterebbe il M5S per il programma che propone, ma purtroppo sono a conoscenza solo di ciò che i media vogliono si sappia sul conto del movimento (cioè solo ciò che lo scredita).

mario 08.01.13 09:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il 19 luglio 2012 ho pubblicato su YouTube un video che recitava così:
Beppe Grillo è convinto che il prossimo anno ci sarà la svolta per l’Italia.
“Il 2013 è un anno che vale la pena di essere vissuto. Ci aspettano dolori ma anche gioie: 12 mesi vissuti pericolosamente, in cui tutto può succedere, compresi i miracoli. Un anno mezzo pieno per gli ottimisti!” ha assicurato. Nel 2013 ha elencato Grillo dovrebbero accadere 8 avvenimenti importanti:
1. Napolitano si ritirerà a vita privata, questo è un fatto incontrovertibile, dopo 7 anni non monitorerà più, si godrà la sua pensione con la nostra benedizione;
2. la Nazionale di Calcio non parteciperà a Europei o Mondiale, un’estate di quiete senza calciatori milionari esibiti come trofeo dalle istituzioni, portati ad esempio dell’Italia che funziona;
3. Mario Monti, se non tradirà la parola data, non si candiderà a Presidente del Consiglio, tagli ritagli e svendite all’asta li farà, se crede, con il suo patrimonio privato, non più con i beni degli Italiani;
4. il Movimento 5 Stelle entrerà in Parlamento con un gruppo di cittadini incensurati;
5. i quotidiani andranno in crisi in modo definitivo, nonostante i 120 milioni di euro di finanziamenti pubblici: molti chiuderanno;
6. la diffusione dei “Tablet”, e dell’Internet Mobile, consentirà a qualche milione di Italiani in più di accedere all’informazione;
7. Formiconi lascerà la sedia di Presidente della Regione Lombardia, scaldata per quasi un ventennio. Poi, n’è certo Grillo, la Tav in Val di Susa sarà abbandonata in modo definitivo, dopo le decisioni di Portogallo, Spagna e Francia di non investire più un euro in un’opera inutile e dai costi abnormi;
8. crisi dell’edilizia e arresto della cementificazione del territorio in tutt’Italia e da ultimo fallimento di Expo 2015.
Dunque cosa volete di più dalla vita!
Oggi 8 gennaio 2013 dei punti elencati, tranne il primo e il secondo, non c’è niente di sicuro!
Antonio Addamo - Grillo: "Il 2013 Sarà L'Anno Dei Miracoli!"

antonio addamo, Napoli Commentatore certificato 08.01.13 09:38| 
 |
Rispondi al commento

1/2

3 MONTI MENO DUE UGUALE...

Il ritorno dei monti viventi, tremate, tremate, le super tasse son tornate, o meglio, sono tornati i loro precursori.

3monti, nel governo di mr B. non si accorse che l'Italia, nonostante fosse in piena recessione, il presidente del Consiglio in carica riferì pubblicamente una generale condizione di benessere.

Tanto che nel 2011 a Cannes disse: "Se venite da noi non vi accorgerete che il Paese sente qualcosa che possa assomigliare a una grande crisi".

Evidentemente era in tutt'altre faccende affaccendato. Si sa, la ricerca di una fidanzata prevede tempi lunghi ed estenuanti provini.

Per non parlare della fuga dai processi e delle consuete difese giudiziarie svolte fuori dalle sedi appropriate.

Come un ragno, si è rintanato in un buco da non rendersi conto che fuori le cose stavano precipitando.

Per fortuna, si fa per dire, venne in soccorso il Monti salvatore della patria che, partendo da una idea apparentemente condivisibi, si rivelo essere di ben altro spessore.

MASSONTERAPIA.

By GFD


2/2

3 MONTI MENO DUE UGUALE...

Pubblicizzato come ispirato ad un senso di equità e coesione sociale, risanamento dei conti e alla crescita, si rivelo un fiasco, anzi una sonora fregatura proprio per quelle fasce sociali che avrebbe dovuto tutelare.

Ora entrambi si ripropongono e/o vengono riproposti, come chiavi di volta per riesporre le stesse ricette anticrisi.

In politica o, più esattamente, in parapolitica come l'attuale, nessuno prevede una via di fuga dalla politica a mani vuote.

Una dignitosa ritirata sarebbe meglio di una indecorosa permanenza. Tutti, dal primo all'ultimo, vivono con la presunzione di capacità.

Dotti, medici e sapienti si sono adoperati a risolvere i problemi di chi, con loro e con il loro mondo, non ha assolutamente niente da spartire.

Sottostare, per l'ennesima volta, ai loro consueti programmi parapolitici, non ha mai giovato e non gioverà mai al disoccupato, al lavoratore, al malato, all'anziano e a tutti i problemi che girano intorno al cittadino comune.

Problemi creati, stranamente, proprio da quei politici che oggi si ripresentano come rimedio universale.

Patetici in tutto anche nella loro riprovevole esistenza parapolitica.

Gli italiani hanno bisogno di altro, non certamente di mercenari della politica.

MASSONTERAPIA.

By GFD


Spagna, in un anno eseguiti più di 50mila sfratti

Pamplona, la rivolta dei fabbri: «Non cambiamo più la serratura agli sfrattati»

Gli artigiani hanno deciso di non accompagnare più gli ufficiali giudiziari. «Non possiamo più essere complici»

Nell'ultimo anno in Spagna, a causa della crisi, sono stati eseguiti più di 50.000 sfratti. Intere famiglie, spesso composte da persone che hanno perso il lavoro e non riescono ad arrivare alla fine del mese, sono state costrette dalle banche, con cui hanno sottoscritto negli anni passati un mutuo, ad abbandonare la propria dimora. Tuttavia tre settimane fa è stata lanciata una singolare protesta. L'assemblea dei fabbri di Pamplona ha deciso all'unanimità che non accompagneranno più gli ufficiali giudiziari negli interventi di sfratto e soprattutto non cambieranno più le serrature delle case da cui sono allontanati i proprietari o gli inquilini morosi.
Nell'ultimo anno in Spagna, a causa della crisi, sono stati eseguiti più di 50.000 sfratti. Intere famiglie, spesso composte da persone che hanno perso il lavoro e non riescono ad arrivare alla fine del mese, sono state costrette dalle banche, con cui hanno sottoscritto negli anni passati un mutuo, ad abbandonare la propria dimora. Tuttavia tre settimane fa è stata lanciata una singolare protesta. L'assemblea dei fabbri di Pamplona ha deciso all'unanimità che non accompagneranno più gli ufficiali giudiziari negli interventi di sfratto e soprattutto non cambieranno più le serrature delle case da cui sono allontanati i proprietari o gli inquilini morosi.

http://www.corriere.it/esteri/13_gennaio_07/pamplona-rivolta-fabbri_6326a84c-58c2-11e2-b652-002bcc05a702.shtml

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 08.01.13 09:26| 
 |
Rispondi al commento

in sintesi quello che si farà, anche a Roma, finalmente abbiamo le idee più chiare:

1) Vendita all'asta dei beni già assegnati alle società partecipate per coprire parte dei debiti;

2) Chiusura delle partecipate a debito le cui perdite ricadranno sui fornitori della PA e udite udite sulle BANCHE

3) Applicazione finalmente della normativa vigente, il gettito del recupero dell'evasione su azione dei comuni rimane tutto al Comune e quindi via ai nuclei comunali costituiti ad oc per rintracciare e recuperare la grande evasione, il tutto come lavoro di squadra insieme ai cittadini

a livello locale di più non possiamo fare, certo se il Governo prossimo ci desse una mano eliminando le province, mettendo mano alle Regioni, rivedendo il bicameralismo perfetto, il parlamento rimanendo calmino per almeno 5 anni, potremmo fare anche di più

siamo sulla strada giusta


ECCO PERCHE' LE BANCHE VOGLIONO ACCAPARRARSI IL NOSTRO CONTANTE
Di Paolo Cardenà
Vincitori e Vinti
Pensate alle piccole spese quotidiane che ognuno di noi compie per il soddisfacimento dei propri bisogni, dei propri desideri, delle proprie ambizioni, dei propri vizi, e delle proprie libertà. Pensate ad un caffè consumato in un bar, all'acquisto del pane dal panettiere, o ad una bibita offerta ad un amico. Oppure, ancora, pensate alla paghetta data settimanalmente ai propri figli, o ad un acquisto di un determinato oggetto, che deve rimanere segreto. Queste transazioni, semplicemente, avvengono utilizzando carta moneta. In mancanza della possibilità di spesa per mezzo del contante, queste avverrebbero in maniera significativamente ridotta poiché, ognuno di noi, sarebbe ben disposto a rinunciare a qualcosa per tutelare la nostra privacy e il nostro perimetro di riservatezza. Ognuno di noi sarebbe disposto a rinunciare a qualcosa se le modalità di acquisto non fossero pratiche come oggi avviene.

L'utilizzo del denaro contante è semplice, è pratico, è efficace, è veloce e non è costoso.
Questo, unito alla possibilità di utilizzare anche altre forme di pagamento che il progresso tecnologico ha reso disponibile, contribuisce ad elevare il grado di efficienza della società e delle pratiche commerciali le quali, a seconda dei casi, richiedono strumenti di pagamento più o meno consoni a talune tipologie di spese. Tuttavia, in questo ridicolo paese, si sta diffondendo il pensiero che abbassare la soglia di utilizzo del contante, o meglio eliminarlo del tutto, contribuirebbe a risolvere il problema dell'evasione fiscale e anche quelli economici. Nulla di più falso ed infondato, e ciò per una serie innumerevole dei ragioni, alcune delle quali sono riportate in seguito, ed altre, ancor più ben dettagliate, potete trovarle qui (LETTURA CONSIGLIATA).

http://www.vocidallastrada.com/2013/01/ecco-perche-le-banche-vogliono.html

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 08.01.13 09:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In questo giochetto entrano anche i finanziamenti all'editoria che se da una parte assicurano la grassa pagnotta senza il compito di produrre nulla di appetibile per il mercato dell'informazione, ai vari capetti che gestiscono le testate, dall'altra pongono un capestro che costringe i giornali a scrivere quello che al Sistema piace.

marioz o., genova Commentatore certificato 08.01.13 09:18| 
 |
Rispondi al commento

l'Italia che cambia, bravissimi, continuate così...Scrolliamoci di dosso questo vecchiume e torbido modo di fare, la trasparenza è la vera democrazia.

angelo.I 08.01.13 09:16| 
 |
Rispondi al commento

Il "Sistema" tutto dai media,alle lobby finanziarie, alla Stampa di regime,tanto che temono Il Movimento 5 stelle che lo hanno fatto totalmente scomparire ( fortunatamente aggiungo io) dalla loro immondizia pseudo mediatica. Più secondi passano e più cittadini si uniscono al Movimento. Non avremo alcun ostacolo a guidare la Nazione italia tra pochissime settimane !!!!


Beppe, ti prego, tu, o i tuoi piu' stretti collaboratori, ditemi che da qui alle elezioni avete in mente una strategia per darci visibilità, una iniziativa bomba, non ditemi che saremo solo qui, altrimenti, siamo già morti!

Ale Toxs Commentatore certificato 08.01.13 08:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Concordo con la maggioranza dei commenti.
Il discorso è anche più lungo e articolato. Fino a qualche mese fa, ad esempio, erano spariti, annaspavano nel nulla, poi hanno copiato le idee qui nel blog e ora si ripropongono come la salvezza (con le idee copiate qui). Ribadisco, come se arrivassero da marte, estranei a tutto.
Tremonti che arriva a dire che l'IMU è anticostituzionale. Intanto poteva sollevare un problema di costituzionalità quando era in Parlamento (e non lo ha fatto), poi lo dicevamo noi sul blog già a luglio 2012... di la verità Giulio: ci stai leggendo perchè non sapete più che fare eh??

C'è una questione che va sottolineata. Spiace dirlo, ma siamo svantaggiati rispetto chi si permette una diffusione mediatica imponente. Condivido l'idea che la televisione sia serva del potere, però è difficile competere quando ci sono zone buie di informazione. Non si riesce a raggiungere tutti con le nostre proposte. Loro incantano la massa. C'è gente (ma anche giovani) che sono convinti che "se chiedono più soldi è perchè servono... perchè Berlusconi li ha gestiti male... perchè non c'era opposizione... e così via".
Detto questo, credo nel movimento, nel cambiamento. Impensabile che il male sia la cura. e poi, chiediamoci perchè i ricconi sono in corsa al potere.

Gian A 08.01.13 08:56| 
 |
Rispondi al commento

Beppe siamo scomparsi dai sondaggi ,non esistiamo piu'ci sara'un motivo ?????si facciamo paura.........io ho tre figli se malauguratamente il movimento 5 stelle non entrasse in parlamento ,lasceremo il paese basta!!!!!!!!!!!

fabrice narindal 08.01.13 08:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Portogallo si ribella: primo sgarro istituzionale per la troika
By http://ilsimplicissimus2.wordpress.com/2013/01/07/il-portogallo-si-ribella-primo-sgarro-istituzionale-per-la-troika/

Nell’estate dell’anno scorso la commissione di Bruxelles aveva gli occhi e gli uffici stampa sfavillanti: le ricette imposte dalla troika funzionavano tanto è vero che il Portogallo nei mesi di aprile e maggio aveva aumentato le esportazioni. Oddio i dati che venivano da Lisbona per il secondo trimestre erano disastrosi (inflazione +2,7%, pil – 2,3%, debito pubblico + 5,8 miliardi, disoccupazione al 14,9% (+4%) , entrate fiscali -300 milioni nonostante il taglio del 30% di stipendi e salari, produzione industriale – 6,5% ), ma proprio per questo pareva che l’impoverimento potesse costituire una molla di rilancio del’export secondo le beate concezioni di queste teste di legno. Tutti felici dunque, ma mentivano per la gola, tanto che nel giro di due giorni sparirono i comunicati stampa: l’aumento dell’export era dovuto all’ oro che i portoghesi erano costretti a vendersi e che veniva venduto all’estero.

Dico questo per mostrare con che personaggi, con che coscienze, con che competenze abbiamo a che fare. Gente che nemmeno ha capito quanto avanti si poteva spingere nei massacri sociali ed economici orditi per i 78 miliardi prestati nel 2011 al Paese Iberico. Così la troika incurante dei numeri disastrosi ha chiesto nuovi sacrifici, nonostante che i dati riportati sopra si fossero ulteriormente aggravati nel terzo trimestre (disoccupazione al 15, 8 e Pil giù di un un altro 0,9) e il governo del Monti locale ha dovuto vender gli aeroporti ai francesi e la rete elettrica ai cinesi, non riuscendo però ad arrestare il disastro economico. Qualcosa però deve essere successo perché il Presidente della repubblica Anibal Cavaco Silva che pure aveva firmato le manovre di austerity per il 2013 (2 miliardi e 300 milioni tra riduzioni di spesa pubblica e di prestazioni sociali , soprattutto in

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 08.01.13 08:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ITALIA SERVA DELLA NATO
SPESE X LA DIFESA 2013; 23 MILIARDI DI EURO
MA E' INDISPENSABILE X L'ITALIA ACCETTARE DI SPENDERE QUESTA SOMMA ENORME DI DANARO QUANDO L'ITALIA VIVE UN MOMENTO COSI' DI CRISI?

PENSIONI D'ORO
SPESA ANNUA 13 MILIARDI X EROGARE CIRCA 150.000 PENSIONI CHE VANNO DAI 10.000 EURO AL MESE FINO A PENSIONI MENSILI DI 90.000 MENSILI

EQUITALIA
VERO ORGANO SEMIPRIVATO DI STROZZINAGGIO DEGLI ITALIANI IN DIFFICOLTA?
250.000 SFRATTI A FAMIGLIE IN DIFFICOLTA' E BUTTATE FUORI DI CASA

VIVA L'ITALIA

ferlingot 08.01.13 08:48| 
 |
Rispondi al commento

Se la gente sapesse il 5% di quello che sappiamo noi che ci informiamo davvero(anche grazie al blog) stravinceremmo le elezioni.

Ma la gente non sa niente a parte le balle di regime, e quindi le straperderemo!

Mi chiedo se sia solo masochismo o .... voglio sperare non sia fatto apposta ...

Nicola da Mantova Commentatore certificato 08.01.13 08:44| 
 |
Rispondi al commento

Ma non è chiaro ancora che chi si propone per risolvere i problemi sono coloro che i problemi li hanno creati?
Ma non è chiaro che l'unica intenzione è mantenersi i loro privilegi?

leo c., roma Commentatore certificato 08.01.13 08:40| 
 |
Rispondi al commento

non c'è più "segnala commento" ???

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 08.01.13 08:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Queste tre notizie, apparentemente scollegate fra loro, hanno una caratteristica in comune: vediamo chi riesce ad individuarla.

1 - Negli Stati Uniti è in aumento la richiesta di protezioni antiproiettile per bambini. Dopo il massacro della scuola elementare, molti genitori da ogni parte della nazione chiedono di poter comperare per i propri figli uno zainetto antiproiettile, oppure pantaloncini per neonati in fibra di carbonio. La vendita di prodotti di questo tipo è schizzata del 500% rispetto al normale nelle ultime 3 settimane.

2 - Dopo la devastazione portata da Sandy, qualcuno ha proposto un sistema di dighe e di barriere tutto intorno a New York e Long Island - un pò come il progetto di Venezia. La soluzione viene perorata per proteggere queste zone da eventuali nuovi uragani, che diventerebbero ogni volta più pericolosi "a causa dell'innalzamento del livello delle acque nel mondo". [*]

3 - In Cina un padre ha assoldato dei killer virtuali perchè uccidessero l'avatar del proprio figlio in un popolare videogame. Lo ha fatto - dice - perchè non ne poteva più di vedere il figlio passare intere giornate davanti al computer. Quando il figlio, durante il gioco online, ha domandato ai killer che lo perseguitavano "perchè ce l'avete tutti con me?", ...

... ha saputo dagli avversari che c'era un contratto vero e propri sulla sua testa, pagato da suo padre.

Che cos'hanno in comune queste tre notizie?

A mio parere, portano tutte il marchio indelebile di una società che ci ha insegnato ormai sistematicamente a combattere il sintomo senza preoccuparci della causa.

Invece di cercare di risolvere a monte il problema della violenza con le armi, molti americani accettano la situazione presente come un dato di fatto inevitabile, e cercano un rimedio comperando lo zainetto antiproiettile al figlio.

Invece di cercare di capire se davvero il livello dei mari si stia alzando in tutto il mondo, ed affrontare eventualmente il problema alla radice, c'è chi lo accetta come un

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 08.01.13 08:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LE MENZOGNE DI TREMONTI E BERLUSCONI COME LE MENZOGNE DELLA BCE PO O DEL FM
UN’ARMA DI DISTRUZIONE DI MASSA

Ma davvero chi ha demeritato così tanto della fiducia degli elettori,dovrebbe riceverne ancora?
Ma per quanto sarà possibile ingannare ancora la buona fede della gente?
Se di fronte ai ‘nuovi salvatori della patria’ come Tremonti o Monti o Bersani,mi cadono le braccia,trovo anche grottesco leggere di tanti che disprezzano la volontà dei cittadini e si riempiono la bocca della ‘reverenza’ a presunti ‘esperti’ o ‘tecnici’ o ‘professori’,quando per tanti anni l’Italia è stata devastata proprio dalla presunzione di esperti del nulla siamo stati vittime di venditori di balle,il parlamento italiano è stato la bottega degli esperti in malaffare,gli amministrazioni sono state depredate da esperti in truffe,e l’Europa e il mondo sono stati rovinati proprio da esperti in mala fede,nel Fm come nella Bce o nelle agenzie di rating,che hanno sbagliato appositamente TUTTE le loro previsioni,talmente TUTTE da far sorgere il sospetto che abbiano proditoriamente ingannato i popoli proprio grazie a previsioni truccate e tendenziose,per dare a ideologie morte e fallite come il neoliberismo o la Nuova Destra o il Nuovo Ordine Mondiale,una valutazione positiva che poi si è rivelata completamente falsa,per dare potere a un Nuovo Nazismo economico che senza il loro aiuto i popoli non avrebbero scelto mai.
Insomma,le previsioni dei cosiddetti ‘esperti’,le stime sull’aumento del Pil,sulla fantomatica ripresa sempre rimandata,sui sacrifici da affrontare in vista del bene sociale ma sempre dai poveri, sulla fantomatica e inesistente ‘luce in fondo al tunnel’...stanno sullo stesso piano dei sondaggi truccati,delle promesse false,dei trucchi mediatici per ingannare i creduloni,all’interno di un sistema fallace e menzognero dove l’opinione pubblica è ‘addomesticata’ grazie alle illusioni degli ‘esperti’ per farci tornare tranquilli alle nostre case,mentre il terremoto sta per distruggerle

viviana.v v., Bologna Commentatore certificato 08.01.13 08:32| 
 |
Rispondi al commento

La gente continua a morire di lavoro,a morire per mancanza di lavoro,muore di disperazione,muore per mancanza di futuro,muore per la vergogna di sentirsi umiliato,muore per non essere di peso al mondo.
La gente muore nell'indifferenza di uno stato assassino,e la gente si spella le mani davanti a loro.
La campagna elettorale la stanno giocando sulla paura,paura di essere coinvolti,il "tengo famiglia" è sempre stato l'ago della bilancia e lo sanno bene,spetta al cittadino italiano non cadere nel tranello e votare il cambiamento.

leo c., roma Commentatore certificato 08.01.13 08:28| 
 |
Rispondi al commento

Quando Monti presenta il suo programma di vaghe promesse,ricordiamo fermamente che “ad ogni passo” di questi sciagurati 13 mesi di rovina, Monti ha presentato sempre una promessa di sviluppo o aiuto,accompagnata da tagli,e ogni volta la promessa è stata rimangiata sostituita solo dai tagli con la scusa che non si poteva fare diversamente.Per cui Monti è talmente recidivo sul mentire che non si può dargli il minimo credito.Non più che alle promesse, regolarmente presentate e regolarmente tradite per 18 anni da quella grandissima faccia tosta da B (riduzione delle tasse,aumento di posti di lavoro,dimezzamento del parlamento o altre balle a piacere dichiarate e firmate).
In quanto alla Lega,che,dopo agli scempi commessi da Tremonti per ben 8 anni su questo paese, ripresenta questo gaglioffo presuntuoso (corredato da protervo regalo di IMU),ci dovrebbero essere dei limiti all'osceno.Un partito di ladri di denaro pubblico,di secessionisti,di anti-italiani con per campione il maggiore responsabile del disastro italiano, dovrebbe come minimo riscuotere disgusto.
Un ministro dell’economia che non ha tuttora accettato la crisi,ne ha parlato come di una ‘illusione psicologica’,l’ha negata pervicacemente senza fare nulla per limitarla e ci ha messi in default,fa diventare di colpo insano di mente chiunque lo sostenga (lo dico a Up che mi tartassa insistendo come uno scemo su cosa ne pensi)
Ha ragione Guzzanti quando ne fa la macchietta, dicendo che per Tremonti se uno oggi ha fame “è psicosomatico”!
In quanto al governo dei ‘tecnici’ è stato peggio della morte e ce ne vuole di faccia,anche qui, per riproporlo come fa la Chiesa o per dire,come Bersani,che non lo vede come un antagonista.E come dovremmo vedere,allora,questo personaggio algido di estrema dx finanziaria,che,non eletto dal popolo italiano,è arrivato come una imposizione voluta da Napolitano e dall'imbelle Bersani,al posto delle dovute elezioni,a distruggere l'Italia in nome degli interessi del sistema finanziario?

viviana.v v., Bologna Commentatore certificato 08.01.13 08:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NESSUN GIORNALE NESSUNA TV PARLA DI QUESTO E VERGOGNOSO ...FORSE NON E UNA NOTIZIA IMPORTANTE?
NESSUNO PARLA NEMMENO DELLA DIRETTA DI GIOVEDI
CHE IL MOVIMENTO 5 STELLE IN SICILIA A RIFIUTATO I RIMBORSI E TAGLIATO I STIPENDI..MESSO IN UN FONDO COMUNE DELLA REGIONE PER LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE....VERGOGNATEVI ..GIORNALI , TV ,TALKSHOW
CANI DA GUARDIA DI QUESTA POLITICA MAFIOSA..
SIETE COLPEVOLI DI ALTO TRADIMENTO VERSO IL POPOLO..
E RESPONSABILI DI CRIMINI CONTRO L'UMANITA...
RESPONSABILI DELLA MORTE DEI SUICIDI DEGLI IMPRENDITORI..
PERCHE SENZA LA VOSTRA INFORMAZIONE CORROTTA
QUI NN SAREMO MAI ARRIVATI

paul palumbo (ppalumbo) Commentatore certificato 08.01.13 08:03| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento

FOGLIA DI FICO SI-FOGLIA DI FICO NO
Sono d'accordo sull'appello lanciato da Dario Fo e Franca Rame.
Caro Beppe ti seguo da molto tempo come potrai constatare dalla mia iscrizione al tuo blog e ti ringrazio per tutto quello che hai fatto e continui a fare per rendere il Parlamento e gli enti locali più puliti e trasparenti. Però occorre anche coalizzarsi con quelle forze che hanno in comune con il M5S alcune forti proposte. Dobbiamo raccogliere più voti che sia possibile per poter contare in Parlamento e andare da soli ci penalizzerebbe. Importante è avere un programma comune ben chiaro dove tutti all'interno della coalizione si possano identificare e per questo avere la spinta propulsiva per andare avanti con forza e vigore.
Se farai questo, il mio voto sarà assolutamente per il M5S altrimenti, con molta molta sofferenza, andrà al movimento arancione.

Marco F., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.01.13 08:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

REDDITEST

STATO DI POLIZIA TRIBUTARIA
controlleranno di tutto e faranno ipotesi a deduzione su quello che in teoria pensano che potresti eventualmente spendere e quando ti chiamano perche' ti chiameranno ,dovrai giustificare anche sul fatto che avresti potuto spendere e non l'hai fatto e questo vorra' dire che sei in mala fede e meriti di essere punito.

se ti capitera' di avere dei danni sull'auto valuteranno quanti pezzi di ricambio hai sostituito,se andrai in palestra,se farai una vacanza,se vai al cinema o a teatro per l'Ufficio delle entrate sarai considerato uno che puo' permettersi cose futili e allora ti chiameranno e dovrai giustificare il tuo alto tenore di vita.
che orrore e' questo

L'ITALIA COME L'UNIONE SOVIETICA
EQUITALIA COME LA STASI

E NESSUNO CHE NE PARLA O SI RIBELLA

ferlingot 08.01.13 07:53| 
 |
Rispondi al commento

Cari amici del mattino , segnatevi la data , 8 gennaio 2013.

IL CROLLO DEL MONDO DEI MEDIA ITALIANO !

Ieri ho postato sul CORRIERONE , oggi con il secondo gruppo editoriale , IL CESSUME !

Mi viene da VOMITARE solo a scriverne la sigla !

Come funzionano le notizie in questo paese? NEBBIA NEBBIA NEBBIA !

E allora diamo le giuste informazioni ! Quanto segue ridà onore ai ragazzi di una azienda PUBBLICA al TOP dell'informatica e del software ;

AZIENDA NELLE VICINANZE DI NAPOLI.

Per farmi capire: conoscete il gioco del SUPERENALOTTO ?
Entrate dal tabacchi e chiedete una schedina, il tipo pigia due tastini e vi consegna la ricevuta della giocata.
Alle 8 di sera si chiude il gioco, dopo soli 20 minuti si sa che numeri sono usciti e chi ha vinto e quanto !

Bene ! Tutto il sistema fu messo a punto da un'azienda NAPOLETANA PUBBLICA , vi interessa sapere chi sono GLI SCIENZIATI DEL SISTEMA ?
Facile ! Quando andate a giocare leggete la sigla sul computer , in qualche esercizio vecchio , della prima ora , vi trovate stampata la sigla della prima azienda !

In tutti gli altri tabacchi trovate la sigla della SECONDA AZIENDA !

Chi è il padrone della seconda azienda che si è appropriato del sistema informatico ?
Se ne appropriato senza spendere un euro ?
Il paperone in questione sta 10 ore al giorno nelle stanze del potere , fa il pesciolino nella sua vaschetta di proprietà. E si appropria del lavoro degli altri !!!!!!

E' anche il padrone del CESSUME EDITORIALE !

NEBBIA NEBBIA NEBBIA nel cervello degli italiani !

E gli affari PROSPERANO nel silenzio della RAGIONE !

Claudio ., Sanremo Commentatore certificato 08.01.13 07:37| 
 |
Rispondi al commento

secondo me il problema in italia , è che ci avevano fatto dimenticare che l'italia è degli italiani e che l'amministrazione pubblica , come dice il nome , serve per amministrare le cose che appartengono agli italiani . ora invece sembra che l'italia appartenga ai partiti e gli italiani sono solo dei sudditi che devono obbedire a loro , ma invece sono loro che dovrebbero essere alle nostre dipendenze e se non fanno bene il lavoro per cui sono stati assunti , dovremmo poterli licenziare e passare il lavoro ad altri più competenti.
spero che alle prossime elezioni gli italiani usino la testa e facciano una scelta giusta e si riprendano l'italia , perchè è stata data loro dai loro padri e sarebbe un peccato farsela rubare da quattro mascalzoni .

manuele m. Commentatore certificato 08.01.13 07:27| 
 |
Rispondi al commento

Fisco: nel nuovo redditometro cellulari, pay-tv e parrucchiere

bè, mi pare ovvio che sia anticostituzionale.....

sallusti per esempio è avvantaggiato!
quando ci và lui dal parrucchiere?

BUONGIORNO, SBULLONATO POPOLO!

Il Mandi Commentatore certificato 08.01.13 07:22| 
 |
Rispondi al commento

L'italiano stolto e chiacchierone, profondamente conservatore e conformista è di nuovo pronto a svendere il suo voto al padrone per un tozzo di pane in nome di ideologie a cui ormai nessun altro crede e che egli in fondo non conosce neppure.
Così poi potrá di nuovo lamentarsi della sventura che lo ha colpito e a cui egli non ha potuto fare nulla.
Votare ancora per certi personaggi è al limite del criminale, ma è questo che ci aspetta, e forse anche Beppe è solo un bluff montato ad arte per darci un po' di fumo negli occhi.
Luca

Luca Zito 08.01.13 07:19| 
 |
Rispondi al commento

Signori... Si sentono nei tg molte cazzate, tipo che Grillo torna a fare teatro dopo le elezioni, se cosi fosse, ebbene il M5S sarebbe finito... Altro che uno vale uno, nel caso di Grillo "uno vale tutto!!!!!!
Seconda cosa... Ieri facevano vedere il video in cui Grillo dice che forse ha un po esagerato nel dire ai due cacciati che chi non la pensa come me vada fuori dalle palle.... Bene é gia qualcosa, quello é stato forse l'unico autogol finora fatto da lui.
Infine, vedo nella vita di tutti i giorni, molta gente che prima era convinta da Grillo che cimincia a cambare idea..io nn credi ai sondaggi ma vedo intorno a me.......Beppe,ok la tv la odi, ma guarda che é questo il momento di insistere, non dopo le elezioni!!!!

demo ross 08.01.13 06:35| 
 |
Rispondi al commento

vorrei anche mandare a tutti un bel grazie per aver tolto il segnala commento,
suggerirei anche di segnalare il nome del commentatore all'inizio e non alla fine del commento.

salu2

Ashoka il Grande, México Commentatore certificato 08.01.13 04:39| 
 |
Rispondi al commento

Usare la tv per farsi propaganda significa anche e sopratutto starne fuori il piú possibile!

Vi Amo!

Ashoka il Grande, México Commentatore certificato 08.01.13 04:38| 
 |
Rispondi al commento

CONCORDIAMO con quanto scritto da Diego Gavazzeni
( ore 03:49)

Ora bisogna VINCERE !! Usando e servendosi di TUTTI i mezzi LECITI, anche televisivi !!!!!

Ripetiamo : Governo e partiti vanno "martellati" soprattutto

1) sull'enorme somma di FINANZIAMENTO pubblico che hanno preso dal 1974 ad oggi :
Circa SEI MILIARDI di euro !!!!!!!!!!

2) sui 98 MILIARDI di euro delle slot-machine che NON HANNO SAPUTO-VOLUTO prendere, continuando invece a "massacrare" i Cittadini

Con le manovre-finanziarie i Cittadini PIANGONO
mentre i Miliardari delle slot-machine RIDONO !

Forza "MoVimento 5 Stelle" !!!!!!!!!

Movimento Indipendentista Ligure 08.01.13 04:14| 
 |
Rispondi al commento

GRILLO DEVE USARE SAPIENTEMENTE (quel poco che basta) LE TV!

Caro staff, la campagna elettorale fatta esclusivamente nelle piazze è stata vincente per amministrative e regionali, ma questo ha un suo perchè. Una campagna per le politiche ha bisogno di una piccola differenziazione nella strategia!
Mi spiego meglio, guardate il risultato nelle regionali in Sicilia comune per comune... vedrete che dove Beppe ha presenziato in piazza ha raggiunto vette fino al 30% dei voti, dove non è passato scende fino al 5%!!
Ora, il rischio con elezioni politiche è che, anche facendo 100-150 tappe non si riesca cmq a raggiungere la stragrande maggioranza dei paesi e dei cittadini. I Telegiornali per la par condicio dedicheranno qualche minuto al MoV, ma è probabile che selezioneranno, di tutte le ore registrate durante le giornate, proprio quei 4 minuti dove Beppe sembra un coglione, un aggressivo o uno che tratta robe inutili... Bisogna invece bucare questa barriera.
E' necessario un leggero cambio di rotta, va bene mantenere il grosso della campagna nelle piazze, perchè mette "curiosità" attorno al personaggio Grillo, ma consiglio di fare qualche piccola comparsata "in collegamento" su schermo, in accordo anticipato col conduttore in modo che la presenza sia pubblicizzata.
Una volta che danno quei 5 minuti di spazio e Beppe si ritrova davanti a 15 milioni di telespettatori li si smerda in una botta unica, come solo Beppe sa fare :)
Non potranno i conduttori dir di no, per la par condicio, e perchè sono affamati di share... li si smerda e si guadagna 1 milione di voti in una botta sola!

Sarebbe un peccato renderci conto troppo tardi che la strategia "solo piazze" è buona solo per le amministrative... se facciamo un risultato discreto perderemo anche le comunali a Roma e sarebbe un peccato, se facciamo invece un gran risultato alle politiche poi prenderemo anche Roma!
Siamo pragmatici, SFRUTTIAMO sapientemente i media, e portiamo a casa il risultato!

Diego Gavazzeni, Bergamo Commentatore certificato 08.01.13 03:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

va be.me ne vado a dormire,tanto che stia o meno qui a scrivere cazzate cambia poco.domani mi toccherà comunque sbracciarmi per recuperare un pò di soldi da dare ai soliti noti per la loro bella vita.alla sera,stanco,mi accorgerò,come al solito,che mi sono rotto le ossa,solo,per mantenerli alla grande.so,anche che col mio povero voto non risolvero niente.ci vuole ben altro coraggio.


Anche oggi ho cercato di guardare il tg 1 ma dopo un po` ho dovuto guardare altro, nn ho potuto resistere alla rabbia e al disgusto,il "cavaliere" Berlusconi come lo chiamano loro,in apertura del notiziario, che schifo......mi assale lo sconforto,Berlusconi ha usato le istituzioni a scopi personali e ha baneficiato un sacco di "amici" con cui ha riempito uffici pubblici dentro e fuori le istituzioni, e` un corroto e un corruttore condannato, e stato processato e lasciato andare per scadenza termini, tutti sappiamo cosa questo vuol dire....ha partecipatp a orge con minorenni...droghe varie etc....etc...sono sicuro che si puo` aggiungere moltoaltro ma mi fermo qui... Oggi gli viene dato ancora credito...... da un canale della televisione pubblica....
Questa e` solo parte dello schifo abominevole di rai 1 .....fratelli d'Italia nn fate finire tutto in pizza come al solito ...questa gente deve sparire....altrimenti il vostro futuro e zero.
Bravi amici di Parma!

Michele Carella 08.01.13 02:38| 
 |
Rispondi al commento

poichè ho superato da un bel pò il problema di dio non mi sento grillino.non mi sento di sprecare le mie energie per un movimento da cui non mi aspetto niente,e allora?beh.voterò m5s anche se lo reputo quasi nulla:gli altri partiti mi fanno,letteralmente schifo.scrivo questo con molta amarezza:per un momento avevo creduto che questo movimento potesse,veramente,risolvere un sacco di problemi.oggi mi accorgo che non ne ha la forza e,neanche,la levatura.un vero peccato:si poteva agire diversamente.


un paio di mesi fà c'erano tutte le condizioni per avere una ventina di personaggi con la visibilità di beppe grillo,che giravano l'italia,in camper,per conto del m5s.oggi avremmo solo il problema di chi nominare ministro.chi e perchè non ha voluto questo?chi e perchè non ha avuto il coraggio di andare sino in fondo?è stato per paura o per qualcos'altro?potrei fare una serie di iptesi ma,a che servirebbe?dico solo che,pur avendo tutte le possibilità,non si è voluto cambiare l'italia.


ecco la vera agenda che sua maesta monti ha in mente non quella che pubblicamente dichiara
punto uno:con la scusa della lotta all evasione pagamenti con carte di credito anche per 5o euro
diffusione di carte di credito speciali a basso costo per farci un favore ovviamente....convenzioni e promozioni per chi paga con queste carte risultato persone indebitate che compreranno anche quello che non serve e banche che .........
punto due:con la scusa della sicurezza sugl immobili assicurazione obbligatoria sull immobile certo cosi non si spende per mettere in sicurezze le citta e paesi non si fa prevenzione e le assicurazioni..........
punto tre:con la scusa che il sistema sanitario non regge assicurazione obbligatoria per assistenza sanitaria cosi le assicurazioni..............
punto quattro ;con la scusa che il sistema pensionistico e' al collasso assicurazioni obbligatorie intregative.........
ok scaricatevi questi 4 punti e attendete 10 anni .
volevo spezzare una lancia in favore di vendola l'unico che pubblicamente ha risposto a tono a sua maesta" il silenziatore

adri alvigini Commentatore certificato 08.01.13 01:50| 
 |
Rispondi al commento

L A D R I !!! :)

Alex Scantalmassi 08.01.13 01:45| 
 |
Rispondi al commento

«Leggo che mi ritirerò, ma non è vero. Ci speravate eh? Mi ritirerò solo quando tutti gli altri saranno andati via. Tutti!».

http://www.corriere.it/politica/13_gennaio_07/grillo-e-la-tentazione-del-ritiro_297c204e-58dc-11e2-b652-002bcc05a702.shtml

Alex Scantalmassi 08.01.13 01:44| 
 |
Rispondi al commento

...La battuta sulla "Ritirata di Grillo",
penso sia una strategia...

...Grillo & CO, hanno sempre dimostrato di
essere ottimi giocatori di poker...

...D'altronde il livello intellettivo in
campo è tutto a nostro favore...
(Vi sembrano intelligenti i signori della
casta ? Sono forti perchè hanno potere!)

...Politici e Media, si comportano come se
il M5S...Non esistesse più, o forse oramai
in via d'estinzione...(è la loro strategia
in comune,ed anche il loro...Sogno!)...

...E Lui...Li accontenta...Momentaneamente !

...Resto in attesa di verifiche...!

Maurizio Tesei

maurizio tesei, catania Commentatore certificato 08.01.13 01:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A PARMA UN INCENERITORE SOVRADIMENSIONATO, LA DENUNCIA DI GCR

Parma, 7 gen. - (Adnkronos) - Un impianto di incenerimento sovradimensionato, già rispetto ai dati sui rifiuti del 2011 e ancora di più nel 2013, visti i progressi fatti nella raccolta differenziata e porta a porta. E' la posizione dell'associazione Gestione Corretta Rifiuti e Risorse di Parma (Gcr), che raccoglie 11 associazioni del territorio, in merito all'impianto di Ugozzolo, che entrerà in attività nel giro di qualche mese. Secondo l'associazione, i conti sull'inceneritore non tornano perché, per funzionare, il forno ha bisogno di una quantità di rifiuti superiore a quella che si produce nella provincia di Parma, un'area che sta puntando fortemente sulla raccolta differenziata e spinge l'acceleratore sulla 'porta a porta'.
"E visto che finora si è detto e ribadito che l'impianto utilizzerà esclusivamente i rifiuti della provincia di Parma, due sono le possibili soluzioni: o trasformare Parma nella pattumiera d'Italia, facendo arrivare i rifiuti da altre aree, o rallentare la differenziata", spiega all'Adnkronos Aldo Caffagnini, presidente dell'associazione Gcr. Il forno, infatti, è stato costruito "tarandolo su una capacità termica che richiede 70mila tonnellate di rifiuti per essere alimentato, ma già a fine 2011 la necessità di trattamento per il residuo si attestava a 57.500 tonnellate di rifiuti: 12.500 tonnellate in meno di quanto serve ad alimentare la linea del forno destinata ai rifiuti urbani", aggiunge Caffagnini.
Questa differenza è già presente nel rapporto rifiuti 2011 presentato dalla provincia di Parma solo nel 2013 e che, quindi, non tiene conto degli ulteriori progressi compiuti nella raccolta differenziata.

(continua al link)
http://www.adnkronos.com/IGN/Sostenibilita/Risorse/A-Parma-un-inceneritore-sovradimensionato-la-denuncia-di-Gcr_314057820347.html

Hasta! 08.01.13 01:31| 
 |
Rispondi al commento

Il sole24ore sul suo sito pubblica i dati relativi al consenso percentuale ottenuto dai sindaci nel 2012. Ebbene, ci sono tutte le città, tranne una, indovinate quale? Vedere per credere. http://www.ilsole24ore.com/pdf2010/SoleOnLine5/_Oggetti_Correlati/Documenti/Notizie/2013/01/ClassificaSindaci.pdf?uuid=831eff28-5746-11e2-8cb7-ea1cfd53309b

Domenico Siepe 08.01.13 01:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi sono fatto due palle come due mattoni...

Però è stato bellissimo...mai visto una cosa del genere...semplicemente EPOCALE !

lucifero 08.01.13 01:28| 
 |
Rispondi al commento

Questa è vera politica! Ma vi rendete conto ci rendiamo conto del miracolo di fronte a cotanta sporcizia? Movimento 5S è l'unica vera via da seguire appassionatamente! Svagliamoci tutti si può fare! Non è un sogno ! E' realtà viva e vivente!

domenco gangemi 08.01.13 01:24| 
 |
Rispondi al commento

Complimentiiiii !!! lascio i commenti alla concorrenza. :-)

silvano 08.01.13 01:16| 
 |
Rispondi al commento

RISPOSTE DI PIZZAROTTI PIù CHE OTTIME! BRAVO! VEDRETE CHE POCO A POCO LA GENTE ARRIVERà E TUTTI INSIEME SCACCEREMO LA MARMAGLIA!

QUESTO E' IL SEGNALE CHE SERVIVA DA TEMPO, IL SEGNALE CHE L'IMPEGNO DI BEPPE E GIANROBERTO STA INIZIANDO A DARE FRUTTI CERTI E POSITIVI!

ORA TOCCA ALLE ALTRE REGIONI!

3mendo 08.01.13 01:05| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Cari Grillini, vagabondando per questo Blog vedo che è opinione quasi comune pensare e scrivere: "I media non sanno più cosa inventarsi per screditare il M5S". Ad essere onesti, i "media" penso di vederli e anche di ascoltarli e vi giuro che del M5S non parlano quasi mai, altro che screditare! Non ne parlano affatto! Anzi stanno facendo di tutto per far credere agli Italiani che il Movimento non esista più, questo sì. Ma tanto a noi cosa interessa? Noi siamo sicuri di vincere. Noi vinceremo! Dirò di più, se vogliamo rispettare il principio del Movimento, ossia politica a costo zero, ci conviene non partecipare neanche, così oltre ai soldi risparmieremo pure la fatica! (CONTINUANDO CON QUESTO ISOLAMENTO, QUEI VECCHI E SOLITI POLITICANTI CI FARANNO FARE LA FINE DI LEONIDA!!!)

antonio addamo, Napoli Commentatore certificato 08.01.13 00:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe non può mollare proprio ora, forza tutti insieme a me ,

BEPPE NON MOLLARE TIENI DURO !


Lo streaming un successo esagerato, pazzesco, eppure lasciatemi spendere una parola anche per taluni individui che aborrano la democrazia, peccato che L'Italia abbia nel suo grembo ancora il seme dell'antidemocrazia, e in ogni caso pare evidente che ci sono ancora detrattori e molti lucidascarpe eppure credevo fosse una attività scomparsa 50 anni fa? attività che ho rivisto solo in Turchia quando ci sono stato 10 -15 anni fa, ma quelli almeno erano veri e almeno dignitosi.

Daniele Di Bert (dandb), Lesmo Commentatore certificato 08.01.13 00:17| 
 |
Rispondi al commento

Questa è innovazione....intanto una promessa è stata mantenuta,abbiamo già superato le mummie in poco tempo ...unico neo,i media non sanno più cosa inventarsi per screditare il M5S,il brutto è che tanta gente ci crede...AVANTI RAGAZZI!!!!!!!!!

max cr, cremona Commentatore certificato 08.01.13 00:15| 
 |
Rispondi al commento

vi prego velocemente su utube....che mi ero dimenticato della diretta....in cambio però ho visto lo spettacolo di grillo del 2011.... quindi sono in parte da perdonare

francesco briatico 08.01.13 00:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

la spending reviu di cui discutono a Roma, è veramente uno specchietto per le allodole, stasera vi abbiamo documentato il disastro delle società pertacipate, i problemi occupazionali che comporta la loro messa in liquidazione, SONO TUTTE INCATENATE TRA LORO ! NE TOCCHI UNA E CROLLANO TUTTE LE ALTRE !

E' UN'IMPRESA TITANICA, CHE PASSA ATTRAVERSO SACRIFICI TANGIBILI DI VOI COMUNI CITTADINI !!!

MENO SERVIZI, PIU' TASSE !!!

SONO BEN 40.000 MILA IN ITALIA, COSA ASPETTATE A METTERCI MANO CHE VE LO ORDINI IL VESCOVO ?

Alex Scantalmassi 08.01.13 00:14| 
 |
Rispondi al commento

buona notte a tutti, bella serata a Parma

mariuccia rollo Commentatore certificato 08.01.13 00:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

bondi il tagliatore di teste e di ospedali
pubblici va ora a vedere le liste
che monti presenta per far partecipare a candidati di monti i suoi fedelissimi e gli amici degli amici
e' una bell'esempio di democrazia dall'alto
cioe' dittatura del capo
gli ospedali in lazio chiudono
nel silenzio di quasi tutti i giornali
e media tv
e' uno schifo
non si tagliano gli sprechi dalla macchina dello stato, parlamentari, stipendi dei manager e parlamentari, viaggi benefits, province, regioni
e si mette la mannaia sugli ospedali pubblici
inutilizzando macchinari e immobili per miliardi di euro
per favorire la sanita' privata, delle assicurazioni e banche che poi portano il conto allo stato in quanto convenzionati, ma intanto fanno guadagnare le assicurazioni e la finanza e i padroni degli ospedali privati che poi, chi piu' chi meno, gonfiano e distorgono le prestazioni, tanto paga pantalone!
e questo perche' un.........., chiamato monti
dice che il ns sistema sanitario non e' piu' sostenibile.
E allora si chiudono gli ospedali per la povera gente che ora fanno file e liste di attesa di mesi,malati di cancro e altro,
dopo moriranno senza soldi all'angolo della strada
Politici bastardi!!!!
loro si curano nel privato coi nostri soldi!
spazziamoli via tutti prima che ci ammazzino tutti
e' ormai una guerra fra noi cittadini e
questi politicanti, questi cialtroni seduti nelle poltrone comode dei talk show a parlare
dei massimi sistemi mentre la gente comune muore!!!
w grillo e tutto il movimento 5 stelle

Alessio Santi, Vernio(PO) Commentatore certificato 08.01.13 00:05| 
 |
Rispondi al commento

...dopo, l'occhio ti cade a destra sui banner...

azzz...la cena fa fatica a non rinvenire....

eh che cavolo!! cosi' no vale, reddito di cittadinanza e trasloco a parma! ;O)

mary dg 08.01.13 00:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Godiamoci questo momento, poi domani a Parma penseremo a dove trovare le risorse per i disabili, che sono finite,
ma stasera, tutti devono convenire, che oggi si è fatta la storia su questo blog


Mi sono potuto collegare decisamente tardi, giusto in tempo per vedere la scenata del signore sulla destra nelle prime file e dei suoi sostenitori...

Quante risate mi sono fatto quando la signora ha confessato "Ma io non ho una domanda da fare!" !!! che figura barbina!!!

proprio il simbolo della vecchia politica, fare confusione in aula, attirare l'attenzione per non dire niente! solo per interrompere i lavori!

Bravo pizzarotti, bravi tutti!!! Forza M5S ***** !!!

Saluti :)

Riccardo Felicetti Commentatore certificato 08.01.13 00:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Voglio intensamente che il M5S vinca per l'Italia, per Beppe, per me

mariuccia rollo Commentatore certificato 07.01.13 23:58| 
 
  • Currently 4.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Antonio Addamano puoi dirci esattamente da quale pezzo e comizio hanno estratto tipo taglio e incolla la frase di Grillo da quale sembra che vuole lasciare?
ora a parte il fatto che anche a me suona strano e che le notizie palesemente false negli ultimi 2 3 giorni si sono enermemente amplificate, credo che sia una nuova stategia offensiva che è cambiata appunto da qualche giorno, e non so da chi può essere stata pensata e dettata.
Per quanto riguarda Grillo stasera pensavo di trovare una smentita, ma niente, non so0 che dire.
Comunque due sono le cose
1) che Grillo in qualche comizio ha detto che dopo questa fase vuole cambiare e fare altro ricordo di averlo sentito, anche perchè me li sono guardati un pò tutti ma sono cose di due settimane fa di quando ha fatto il firma day quindi che centra oggi che lo ho sentito stasera al TG1 credo tra l'altro con il metodo Take & Way (pigghia e potta a cassssa ahhhh!).
Ma questi sono da denunciare per come falsificano le "notizie" e non per diffamazione o calunnia per attentato alla democrazia!
Secondo se anche fosse vero credo che comunque ne ha tutti i diritti. Grillo ha fatto tanto tantissimo e credo che adesso spetta a tutti gli altri fare la loro parte, ognuno deve fare la sua parte, e adesso è il momento più importante mai come adesso è importante dare un contributo, non credo che possiamo avere tanta fortuna da avere un altro Grillo, grillo ci sta dando una grande opportunità per noi per il nostro paese ma Grillo non è il capo padrone del partito come continuano subdolamente a far credere, siamo noi il movimento senza di noi non c'è ne Grillo ne M5S se non lo capiamo anche Beppe credo che si incazzerebbe pesantemente.

Daniele Di Bert (dandb), Lesmo Commentatore certificato 07.01.13 23:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Complimenti ragazzi. Il problema più grande da risolvere è il signore contro i fogliettini, il resto si risolve con il buon senso.

Fiandrino Giorgio, Torino Commentatore certificato 07.01.13 23:56| 
 |
Rispondi al commento

Riguardiamolo dai, è troppo forte questo streaming :)

Alex Scantalmassi 07.01.13 23:56| 
 |
Rispondi al commento

Non ho parole.. si sta realizzando qualcosa di davvero fantastico! Questa e' democrazia partecipata. Cosi' dovrebbe essere la TV pubblica.

Francesco P. Commentatore certificato 07.01.13 23:55| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Sto vedendo Piazza Pulita. Non so neanche io perché, forse per un senso masochistico che non so controllare.
Baratterei tutti i sorrisi che mi sono rimasti per vedere il M5S vincere le elezioni.

Cristiano Marinelli, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.01.13 23:52| 
 |
Rispondi al commento

Suggerisco umilmente allo staff di mettere un "segnala commento inappropriato"
però finto....

mi dicono che ci sono molti blogger in crisi di astinenza .

Nicola ., Palermo Commentatore certificato 07.01.13 23:52| 
 |
Rispondi al commento

Bravo Pizzarotti e la sua giunta, un ottimo esempio di democrazia partecipativa del M5S!

silvanetta* . Commentatore certificato 07.01.13 23:49| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Ma è un sogno.... Parma capitale della RiVoluzione!
Questa è democrazia, senza gorilla e vigili urbani, il solo buon senso zittisce i provocatori!
E' una immagine meravigliosa che andrebbe pubblicizzata su larga scala, altro che comparsate e contraddittori falsati nei talk show politici.

Mario C. Commentatore certificato 07.01.13 23:46| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento

Abbiamo Procure e forze dell'ordine gravemente sotto organico, che fanno i salti mortali per perseguire le infinite corruzioni e sprechi e gli innumerevoli scandali tutti PERFETTAMENTE ITALIANI...
.ma devono annaspare quotidianamente contro le leggi pro-corruzione e pro-mafia fatte in 17 ANNI non dalla BCE o dal Bilderberg ma dai massoni piduisti e mafiosi della Banda Berlusconi con la complicità passiva dei loro finti oppositori e vedono impantanarsi sempre tutto in processi lunghissimi che finiscono in prescrizione e QUASI MAI SI RECUPERANO I SOLDI RUBATI
QUESTE LEGGI SU MISURA SONO TUTTE ANCORA LI', lo sapete?
L'Europa contuinua a multare e richiamare l'Italia per non avere una serio sistema di leggi anti-corruzione.
Quella fatta dal governo Monti è talmente ridicola che non merita neanche menzione.
Ma chi è CONTROLLA IL PARLAMENTO ? Monti ?
Lui è un pretino che non ha mai contato un cazzo, checchè ne pensiate, ha fatto solo da parafulmine per questi delinquenti irresponsabili.
La Corte dei Conti ha recentemente dichiarato che ci sono 60 mld SOLO di sovracosti nelle semplicissime spese di rifornimenti delle pubbliche amministrazioni. (e ripeto SOLO questo, figuriamoci il resto)

E allora di cosa stiamo parlando, cazzo ?

Abbiamo un numero enorme di cricche, lobbies, di loro privilegi, di pensioni d'oro, di costi strutturali dello Stato, di improduttività e spese parassitarie collegate EDI impuni
E invece?
E invece anche su questo blog abbiamo una serie infinita di spara-minkiate interplanetari che predicano quotidianamente contro Europa ed Euro...come se il problema fosse quello

E' profondamente sbagliato dare colpe ad altri di negatività che sono solo nostre...( o della Grecia al massimo)e diffondere sogni sperando che la ricchezza si crei stampando monete o sforando di Bilancio...
Ma che la Merkel ci mandasse un pò di dirigenti tedeschi, o se non è possibile almeno altoatesini.. che spazzino via i rubagalline italioti

E FORZA M5S

Anti Italioti 07.01.13 23:46| 
 |
Rispondi al commento

Un grande esempio di "nuovo" che avanza!!
Il M5S all'opera è entusiasmante.
Bellissimo poter seguire in diretta web l'evento.

Complimenti al Sindaco Pizzarotti ed agli assessori presenti per la competenza dimostrata e l'educazione con cui hanno risposto alle domande, qualcuna anche posta un tantino maliziosa.

Lello Marino 07.01.13 23:46| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento

Bravi! Pizzarotti è un Signore.

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.01.13 23:46| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

eh lo so ! la democrazia on line è come le caramelle, una tira l'altra.

Bravo Beppe, grazie dello Spazio ! :)


pizzarotti sei stato fin troppo educato, io al tuo posto gli avrei vomitato adosso tutti i debiti contratti che ti hanno lasciato, e facendo recapitare nella cassetta delle lettere dei parmigiani tutte le combricche della malapolitica che ti ha preceduto .
avanti tutta.
ugo,siena

ugo , siena 07.01.13 23:43| 
 |
Rispondi al commento

Secondo porta a porta siamo al 13%. Chissà quanto gli avranno pagati per dire queste cxxxte..

PASSAPAROLA*****PASSAPAROLA*****PASSAPAROLA*****PASSAPAROLA*****PASSAPAROLA*****PASSAPAROLA*****PASSAPAROLA*****PASSAPAROLA*****PASSAPAROLA*****PASSAPAROLA*****PASSAPAROLA*****PASSAPAROLA*****PASSAPAROLA*****PASSAPAROLA*****PASSAPAROLA*****PASSAPAROLA*****PASSAPAROLA*****PASSAPAROLA*****PASSAPAROLA*****PASSAPAROLA*****PASSAPAROLA*****PASSAPAROLA*****PASSAPAROLA*****PASSAPAROLA*****

Franz M., Everywhere Commentatore certificato 07.01.13 23:43| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

ma finalmente si vede qualcosa che ha un senso!
Perche' quando mi guardo le dirette del povero Mattia Calise mi vengono i vermi!!
Bravo Pizzarotti sei proprio un ottimo esempio...
Mattia tieni duro, ce ne sara' ancora da fare ma la direzione e' segnata.
Grazie a Parma e a tutte le persone che stanno materialmente facendo tutto quello che serve per renderci partecipi.

mary dg 07.01.13 23:42| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Bravo Pizzarotti, bravo anche l'assessore!

luciano c., Senigallia Commentatore certificato 07.01.13 23:37| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fianlmente con numeri alla mano tutto alla luce del sole..ma abbiamo anche assistio ad atteggiamenti in sala che mostrano segni di rudezza....PERDONATELI, PERCHÈ LORO NON SONO ABITUATI Ai PROCESSI DEMOCRATICI.

MAGARI SONO STAI MANDATI ANCHE PER METTERE IN CATTIVA LUCE IL CAMBIAMENTO IN ATTO.

Risposte date con eleganza e cortesia ai rudi in sala. Bravi!

BRAVI ***** BRAVISSIMI*****BRAVI ***** BRAVISSIMI*****BRAVI ***** BRAVISSIMI*****BRAVI ***** BRAVISSIMI*****BRAVI ***** BRAVISSIMI*****BRAVI ***** BRAVISSIMI*****BRAVI ***** BRAVISSIMI*****BRAVI ***** BRAVISSIMI*****BRAVI ***** BRAVISSIMI*****BRAVI ***** BRAVISSIMI*****BRAVI ***** BRAVISSIMI*****BRAVI ***** BRAVISSIMI*****BRAVI ***** BRAVISSIMI*****BRAVI ***** BRAVISSIMI*****BRAVI ***** BRAVISSIMI*****BRAVI ***** BRAVISSIMI*****BRAVI ***** BRAVISSIMI*****BRAVI ***** BRAVISSIMI*****

Franz M., Everywhere Commentatore certificato 07.01.13 23:37| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

O.T.
Raggiunto accordo PDL-LEGA, ecco il nuovo che avanza nella politica italiana.
AHAHAHAHAHAHAH.
Ma non sono i due partiti politici che è da 25 anni che siedono assieme in parlamento e che annoverano tra le loro file i tesorieri che hanno eseguito le MAGGIORI RUBERIE grazie all'utilizzo degli EX FINANZIAMENTI AI PARTITI ora diventati RIMBORSI ELETTORALI?!?!?!?!?!?
VIVIAMO VERAMENTE NEL PAESE DELLE BANANE.
BOBO, dai dilla la verità ai tuoi, non c'è stata solo la sicurezza della carica di GOVERNATORE DELLA LOMBARDIA, c'è qualche cosa d'altro.
Qualche bel milioncino che il BUFFONE DI ARCORE ti ha spostato su qualche conto estero?!?!?
Quale miglior momento se non durante la notte quando le banche dei paradisi fiscali sono aperte EH?!?!??!?!?
EHEHEHEH.
E braaavoooo vendersi così l'ideologia, la moralità, ah si forse mi dimenticavo, quelle ve le siete vendute da tempo.

mario 07.01.13 23:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quello che sta accadendo a Parma, al di la di simpatie o antipatie, é un fatto straordinariamente fantastico. Chiunque ha il privilegio di poter accedere alle stanze di governo, interagire, chiedere conto dell'operato degli amministratori. Tutto online, tutto live. Fantastico. Un grande laboratorio per l'Italia.....
Nessun commento ai poverini che ancora fanno il tifo da stadio ed etichettano "legaioli" piuttosto che altro chi la pensa in modo diverso (a prescindere da come si possa esprimere la persona)..beh cari segaioli, siete anche peggio degli ignoranti che sbraitano a Parma...

Andrea M. Commentatore certificato 07.01.13 23:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

Cari Grillini, la notizia dell'abbandono di Grillo, in questo momento particolare, non so se concepirla come battuta comica, oppure come un'affermazione irresponsabile, o, peggio, una dichiarazione che nasconda qualcosa. (sono certo che qualcuno di voi mi aiuterà a darle la giusta interpretazione) Grazie!

antonio addamo, Napoli Commentatore certificato 07.01.13 23:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

bellissima diretta streaming da Parma stasera con la politica seria e partecipata al governo della città
e la triste antipolitica dei partiti che urlano in modo arrogante e illiberale dalla poltroncina per cercare di fottere i cittadini con sceneggiate a cui non crede più nessuno!!

Roberto Foglino Commentatore certificato 07.01.13 23:27| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Come mai non si menziona nel programma elettorale l'IMU alla Chiesa? E previsto introdurlo al finale oppure non è contemplato nel programma?
Se non fosse previsto pagare l'IMU alla Chiesa sarebbe un grave errore per il Movimento.

bruna c., udine Commentatore certificato 07.01.13 23:19| 
 |
Rispondi al commento

Ahahhah---BRAVO PIZZAROTTI !!!!!

La gente che non vuole adeguarsi al nuovo , si sente subito come sbraita !!!!

la paura fa 90 !!!!!!!!

vai M5S!!!!!!!!!!!!

Enzo ., Milano Commentatore certificato 07.01.13 23:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento

ahaahaha grande pizza!!!ci son sempre le solite bestie che fanno figuracce incredibili e lui le sbugiarda subito!!alcuni non sono abituati alla democrazia!!e si ve4de bene chi!!!!vaiii pizza!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato 07.01.13 23:13| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento

Come al solito ci sono dei pietosi legaioli in sala da Pizzarotti. Quello brizzolato con gli occhiali che fa casino l'ho inquadrato gia' mezz'ora fa. Classico atteggiamento da legaiolo.

Ciro c., Quinto di Treviso Commentatore certificato 07.01.13 23:11| 
 |
Rispondi al commento

Questo si che da speranza e fiducia
Forza 5stelle
Inarrestabili!!!

Marco67 B., Pisa Commentatore certificato 07.01.13 23:10| 
 |
Rispondi al commento

Per la falsa notizia dell'abbandono di Grillo:

Non credeteci!!io ho visto tutta la diretta streaming firmaday e massacrotour e posso assicurarvi che l'ha ripetuto in un contesto in cui si capiva che si voleva prendere una pausa fisica, mica voleva ritirarsi, e si capiva che voleva responsabilizzare di più gli attivisti. Se prendete solo un pezzo la notizia si modifica!!!

Analizzate la notizia, è piena di congetture senza conferma delle fonti!

Dovete andare a seguire la diretta streaming dei canali web del movimento! Solo nel contesto senza montaggio potete giudicare!!

Platone 07.01.13 23:10| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

Beh... Beppe... dopo che con la "Prova 3" di poco fa... ho visto che il mio nick "storico" è stato riabilitato... devo lamentare la sparizione del mio intervento di ieri con il mio nome di battesimo... Salvatore Baldinu nonché quello di Francesco Folchi che lo commentava!...
Insomma è proibito criticare qui... in questa "sede"... l'andamento di un programma della Rai... "Le Supermenti"!...
Forse non è il momento giusto... per questo blog ovvero proprio per la "sede" (o la "non sede"?!... come da "Non Statuto"?!) della "non associazione" del M5S!...
A proposito!... non sarebbe stato più coerente chiamarlo "NMN5NS" ovvero "Non Movimento Non 5 Non Stelle"?!...
E gli "espulsi" non sarebbe megli definirli "non espulsi" e viceversa?!... e non dovresti mandare una lettera del tuo avvocato a tutti coloro che utilizzano il tuo simbolo... dovendosi essi considerarsi i più autentici tragressori di non statuto che hanno violato non violandolo! .-)))

Chip En Sai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.01.13 23:06| 
 |
Rispondi al commento

GRANDE ZAMPARINI PRESIDENTE DEL PALERMO
gliene ha cantate quattro ai vari tremonti,
che ha responsabilita' politiche tremende
nell'aumento del debito pubblico italiano e disoccupazione,
a ingroia che era meglio se stava in guatemala
e che si ritrova a prendere i ns scarti la salsi e favia,
a muchetti che ora bersani incensa di una candidatura certa nel pd e non sa da che parte cominciare per creare lavoro, altra e piu' spesa pubblica?
a un professore universitario di fare futuro
che sostiene un monti che da salvatore dell'italia come si e' dipinto e' un vero affossatore
con oltre 100 miliardi di debito in piu' e disoccupati a 3 milioni e tutti gli indici economici, pil, mutui, consumi negativi.
Gasparini ha fatto il punto della situazione, del disastro dei governi pdl e pdmenoelle e ora di monti
e la finanza globale, quella dello studio svizzero che nadia r., attivista e blogger di 5 stelle, ci ha raccontato su questo blog.
Zamparini confermava quella tesi:
50 banche e finanziarie detengono il potere nel mondo e ora vogliono eliminare gli stati sovrani, a partire da quelli piu' deboli finanziariamente, grecia e italia, e farci tutti schiavi
col modello distruzione lavoro e pmi
modello grattacielo e baracca di tipo sudamericano,
ovvero con la distruzione del sistema italia delle pmi tutti a lavorare come schiavi cinesi nelle multinazionali che domineranno il mondo, di proprieta' di questa 50 banche che controllano il 60% del pil mondiale.
Che aspettano gli italiani a mandarli tutti a casa questi politicanti ?
che aspettano i cittadini a riprendere in mano il proprio paese, il proprio presente , e dare un futuro a loro e ai loro figli?
Votando se stessi, attraverso il m*****
e fare la democrazia diretta e non piu' delegata a questi banditi e falsi farisei, qualunque colore abbiano e a qualunque fede politica appartengano?
loro fanno l'interesse della loro ditta, il partito nel quale fanno carriera,
noi dobbiamo fare il nostro buttandoli tutti a mare
mors tua vita mea

Alessio Santi, Vernio(PO) Commentatore certificato 07.01.13 23:05| 
 |
Rispondi al commento

questa è democrazia!punto e basta!

Luca M., Rho Commentatore certificato 07.01.13 23:04| 
 |
Rispondi al commento

bravissimi!!! è proprio così che bisogna agire, e che sia di esempio a tutti i prossimi eletti. vi vogliamo così non dimenticatelo mai voi siete noi e noi siamo con voi!

e poi saremmo noi a non avere democrazia vero??? ma se ne andassero veramente tutti a fanculo questi truffatori della realtà. W il M5S!!!

Bruno Cinque (b5), Trieste Commentatore certificato 07.01.13 23:00| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Spero che questo esempio insegni a tutti noi cittadini a PRETEDERE sempre di più, in futuro strumenti di democrazia come le dirette web. Anche se il M5S non vince le elezioni, questa onda di cittadini che entrerà in parlamento mi dà entusiasmo di partecipazione perchè sono certo che con loro noi saremo un pò più cittadini e un pò meno creduloni. Voglio la diretta di tutte le sedute parlamentari su un canale nazionale.

Andrea Tavani, Torino Commentatore certificato 07.01.13 22:58| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

La cancrena socialista ebbra di potere manda avanti Monti dietro Casini e Fini i 2
sperano che i media pompino nelle teste del popolo all'estero FMI critica l'azione del governo Monti ma il popolo non deve sapere la censura inizia a mordere la verità ferendo la dignita

giorgiodamilano liberale Commentatore certificato 07.01.13 22:50| 
 |
Rispondi al commento

Mi piacerebbe una bella diretta anche per la presentazione del Bilancio preventivo di Roma, Napoli, Torino, Milano, Firenze...

Speriamo copino anche questo dal Movimento, visto che stanno copiando di tutto.

Maria P., Bergamo Commentatore certificato 07.01.13 22:45| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 18)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ragazzi, questa si che è vera politica!!!!

Mario D., Chieti Commentatore certificato 07.01.13 22:44| 
 |
Rispondi al commento

notizie dall'aldilà:

"l'italia finirà inevitabilmente sotto il pd e ci attenderanno 2 o 3 anni di disperazione così come è già successo in grecia...... poi arriveranno dei tizi vestiti di nero con olio di ricino e bastone e rimetteranno le cose a posto alla loro maniera....non esiste una alternativa a destra ne a sinistra perché la sinistra rovina l'italia per motivi ideologici quali immigarazione incontrollata e crescita infinita della spesa pubblica.... mentre la destra rovina l'italia per l'ingordigia delle lobby affaristico-finanziarie.....il movimento 5 stelle invee è fatto da gente che ragiona esattamente come quelli del PD perciò da chi ragiona uguale ci si aspetta lo stesso risultato e probabilmente anche qualche alleanza in parlamento non di partiti ma di intenti"


sarà vero? boh!

bruno bassi 07.01.13 22:40| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

'sera

silvanetta* . Commentatore certificato 07.01.13 22:38| 
 |
Rispondi al commento

molto bene,il virus del cittadino consapevole ed informato è stato iniettato,indietro non si può più andare.

dennis m., monza Commentatore certificato 07.01.13 22:36| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

scusate sono fuori tema , vorrei firmare per la formazione delle liste nella citta' di catania, mi si puo' indicare un luogo dovr recarmi ? grazie

illuminato meli 07.01.13 22:36| 
 |
Rispondi al commento

Ho trascinato mio padre davanti a questo video in diretta da Parma, perche' ancora appartiene a quella enorme fetta di scettici, che dicono: Va bene, il Movimento va bene ma non capisco perche' non accetti il confronto nei programmi televisivi!!

Gli sto facendo vedere questo video, il modo di fare del Movimento, la trasparenza, l'onesta', gli sforzi enormi, l'eredita' ereditata e poi gli ho detto:

" Preferisci questo o scoprire dopo anni che un Lusi, un Fiorito o un Belsito qualsiasi ti hanno rapinato i soldi dal portafogli alla facciazza tua sbafando alle tue spalle senza farti sapere niente ma solo a fatto compiuto???".

E' rimasto li'...anzi rimane qui a bocca aperta!!

E sta pagando pegno perche' mentre sto scrivendo mi deve leggere!! E deve sapere che sto commento viene inserito nel blog.

Grazie Movimento 5 Stelle e grazie anche a mio papa' che da ora e' ancora piu' convinto!!!!

Vero papa'?

Si figlio mio! ( L'ho fatto scrivere a lui questo "si figlio mio"... eheheheheh...).
Grazie papa'...che hai aperto gli occhi.

Ciro c., Quinto di Treviso Commentatore certificato 07.01.13 22:35| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 26)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Complimenti,
sfido qualunque altra amministrazione e qualunque altro partito a fare altrettanto! Bravi, Bravi, Bravi!
Anche se uno vale uno sono sicuro che i miei nipoti leggeranno il nome di Pizzarotti nei libri di storia!

Freddy R., Villafranca in Lunigiana Commentatore certificato 07.01.13 22:31| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 15)
 |
Rispondi al commento

La voce stipendi non c'è...guarda un po'

mah! 07.01.13 22:30| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Siete bravissimi. Altro che l'esperienza dei politici. Loro hanno imparato solo a boicottare gli avversari e a raccontare balle ai cittadini!!!

Mario D., Chieti Commentatore certificato 07.01.13 22:30| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento

“Non più di due legislature, lotta all’evasione, niente più Equitalia, dimezzamento dell’emolumento ai parlamentari e dimezzamento del numero dei parlamentari“. Le promesse di Silvio Berlusconi a Telelombardia, 7 gennaio 2013."


Nano malefico, pataccaro cinese che non sei altro, ladro di programmi altrui, viscido camaleonte.....

harry haller Commentatore certificato 07.01.13 22:29| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bravi!

Luca Dalcò, firenze Commentatore certificato 07.01.13 22:28| 
 |
Rispondi al commento

Prima a Parma, Sarego, poi in Sicilia grazie al movimento 5 stelle i cittadini possono entrare nei consigli comunali e regionali e assistere on line alle sudeute.Finora dopo le elezioni i politici chiudevano le porte in faccia ai cittadini e dietro quelle porte facevano il comodo loro in danno del popolo italiano !!
Scrivo questo mentre sento la Santanché e Barbato che starnazzano in Tv dopo che la Mussolini si è sbattuta dicendo che Monti ha massacrato gli italiani di tasse.......Ma chi le ha votate queste tasse se non la stessa Mussolini e tutti i partiti !!!!!! Che farse si trasmettono in tv !!!!

Marisa S. Commentatore certificato 07.01.13 22:26| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 18)
 |
Rispondi al commento

Fatto bonifico.
I 50 euro più ben spesi della mia vita.

Cristiano Marinelli, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.01.13 22:26| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 20)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Piazza pulita del 7 01 13  ,1 domanda a testa e poi fine trasmissione:
Ingroia: 20anni dietro a silvio,condannato a4anni,piu' rubi piu'... Ingroia,come mai Silvio e' fuori e sta' per ricomandarci?
Tre monti: lei ha governato 20 anni con Silvio fino ad un anno fa'.Come avete fatto a rovinare l'Italia come e' oggi. Risposte e fine trasmissione.Bersani dalla Gruber: non ha detto nulla,ha continuato a guardare in alto a destra e poi rispondere.Un insicuro a cui gli italiano dovrebbero affidare l'Italia? Basta,forse siete delle brave persone,ma per l'Italia, Andatevene!

felice maritano, pietra ligure Commentatore certificato 07.01.13 22:24| 
 |
Rispondi al commento

Non sono di Parma e spero che questo esempio si seguito da tutte le amministrazioni. E poi ... finalmente si vedono delle belle facce pulite di gente che parla il linguaggio di tutti e non il politichese. BRAVI!!

palasciano antonio 07.01.13 22:23| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

Prova 3! .-|||

Chip En Sai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.01.13 22:23| 
 |
Rispondi al commento

Iniziativa lodevole degna di nota concreta. Finalmente! la politica reale entra nelle case.
questa si che è una diretta, senza filtri!
Questo deve essere lo scopo del blog della attività el M5S comunicare direttamente con i cittadini.
Conoscere comunicare sapere informare, le altre sono chiacchiere, un feed back esagerato!
questo significa concretezza.
Ieri mi ero preoccupato per quanto letto circa quanto accadeva a Parma, ecco la risposta.
una diretta! mi sembra una ottima risposta, certo devo capire se è vero e come mai dicono che è fallito il progetto relativo ad impedire l'avvio dell'inceneritore ma questo lo si può capire solo se ci sono notizie, aspetto notizie, aspetto di capire.

Daniele Di Bert (dandb), Lesmo Commentatore certificato 07.01.13 22:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I fornitori sono stati mandati da quelli degli anni precedenti quindi basta pagarli con le belle chiacchiere del patto di stabilità. Troppo facile fare l'imprenditore con l'IMU dei cittadini che sempre sono i soli che devono pagare.
Fa parte del rischio di impresa. Avevano solo da non attaccarsi a certe cordate di comitati d'affari degli anni precedenti.
Non vedo discontinuità.
Non vedo nessuna differenza da altre giunte piddine o pidieliine. Se no tanta retorica e pance piene dei soliti noti a spese sempre conto terzi.
In quanto alle spese legali. prendersi giovani avvocati che costano meno e che lavorano di più in una gestione della giustizia che vede la decorrenza media di una causa intorno ai 10 anni.

Mah! 07.01.13 22:10| 
 |
Rispondi al commento

Qualcuno sa dirmi se questa cosa è vera ? Se si bisogna chiedere il rimborso tutti e subito !!

http://www.ilgiornale.it/news/interni/imu-incostituzionale-ecco-riaverla-871641.html

erik bonazzi (bonaz), castel san pietro terme Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.01.13 22:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una condivisione del Bilancio comunale fatta in questo modo credo sia una grossa speranza per tutta l'Italia; per quelle persone che hanno voglia di cambiare e soprattutto di rinascere.
Una cosa così, prima di questa sera l'ho vista fare anche dal comune di Sarego con il primo sindaco a 5 Stelle. E' evidente, che un'altra Italia è possibile! Nei comuni e nei territori è possibile. Nelle Regioni è possibile: vedasi Sicilia! Una nuova spirale positiva, a 5 stelle, sempre più crescente è in atto e travolgerà tutto e tutti: che lo si voglia o non lo si voglia.
E' come una forza della natura che spontaneamente, fa cadere le foglie secche e poi fa crescere i fiori e successivamente i frutti.
Questa spontanea, naturale, crescita è semplicemente,...divina.

nirananda 07.01.13 22:10| 
 |
Rispondi al commento

IL SEGNALA COMMENTO INAPPROPRIATO
è stato eliminato.

Gli account sono stati ripristinati
in automatico.

^_^


questa è buona politica!

altro che le palle raccontate dai partiti e dai loro capi e capetti locali messi a fare i sindaci di lobby e correnti...

Roberto Foglino Commentatore certificato 07.01.13 22:08| 
 |
Rispondi al commento

Per me lo streaming funziona a perfezione.

Ho appena donato, mi fido di noi!

Avanti tutta!

Don Diego de la Vega Commentatore certificato 07.01.13 22:02| 
 |
Rispondi al commento

bravo chi lo capisce!!!!
Parlare più chiaramente nooo………..!!!!

siamo in guerra Commentatore certificato 07.01.13 21:59| 
 |
Rispondi al commento

Sta a fare una supercazzola prematurata con sputacchio sul microfono...

Mah! 07.01.13 21:52| 
 |
Rispondi al commento

Mamma mia quello dopo il sindaco quanto cerca di non spiegarsi!!! Fa un pasticcio voluto di sigle e numeri.
ma non si vergogna?...
Non vuol rendere leggibile nulla!!
Poca trasparenza!

mah! 07.01.13 21:50| 
 |
Rispondi al commento

ma non erano inesperti??? ahahahah

giancarlo de luca, lecce Commentatore certificato 07.01.13 21:49| 
 |
Rispondi al commento

Pizza, vai alla grande! Ti prego di sostenere il M5S e Beppe nella campagna elettorale a livello nazionale. Ne abbiamo un gran bisogno ci sono milioni di persone che aspettano la rivoluzione a 5 stelle. Parma è la nostra punta di diamante aiutateci a diffondere il verbo!

ANDREA s., roma Commentatore certificato 07.01.13 21:46| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 16)
 |
Rispondi al commento

La gestione del bene pubblico deve essere quella del buon padre di famiglia; solo così si arriva alla fine del mese.

Alessandro D., Genova Commentatore certificato 07.01.13 21:46| 
 |
Rispondi al commento

Chi non vede la differenza è in malafede
Bravo Pizza!!

Davide V., Parma Commentatore certificato 07.01.13 21:41| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 15)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quelli che ne escono alla grande sono i razziatori degli anni precedenti (con i loro avvocatucci avvoltoi) che non sono solidali con le loro attuali pretese e nemmeno uniti con Parma.

Mah! 07.01.13 21:41| 
 |
Rispondi al commento

Associazioni di cittadini?

Chiamiamole Civic Company Comunali Pizzarò!

Si crea lavoro e si abbattono i costi del comune, un lavoro fatto a giusto prezzo, ne permette la realizzazione di molti altri.

Saluti.

Nando .

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.01.13 21:38| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

Chi ha avuto ha avuto e i cocci sono sempre degli altri?...
Poi cita l'europa e Napolitano. Bah!...

mah! 07.01.13 21:37| 
 |
Rispondi al commento

forza casagrillo non vi abbandoniamo

pescatore pesca Commentatore certificato 07.01.13 21:35| 
 |
Rispondi al commento

Grande Pizzarotti la classe non è acqua.

A proposito ma i rompicoglio.i di Favia Salsi tavolazzi dove sono finito poi ?
Sono andati fuori dalle palle o no ?

Pietro T. Commentatore certificato 07.01.13 21:31| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Stop agli investimenti, politica di rigore, aumento delle aliquote... ma sta parlando Monti?

fabio tesorone, napoli Commentatore certificato 07.01.13 21:17| 
 
  • Currently 2.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

:D

Ashoka il Grande, México Commentatore certificato 07.01.13 21:16| 
 |
Rispondi al commento

Se non vedete, PROVATE QUA: http://www.tv5stelle.info/webtv/

Nico V., arezzo Commentatore certificato 07.01.13 21:15| 
 |
Rispondi al commento

LA7, otto e mezzo. titolo:
BERSANI, L'UOMO DA (AB)BATTERE

armando e. Commentatore certificato 07.01.13 21:13| 
 |
Rispondi al commento

io non vedo e non sento nulla Mi sto scocciando

mariuccia rollo Commentatore certificato 07.01.13 21:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Siamo il primo paese al mondo ad avere un movimento politico fatto dai cittadini,che orgoglio! :)

Calogero P. Commentatore certificato 07.01.13 21:11| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 20)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe sei un grande non mollare. Di fondo gli italiani si meritano berlusconi, ma vedrai xhe alla fine saremo moltissimi piu' di quello che sperano queste merde.
Grazie

Ma Ta Commentatore certificato 07.01.13 21:10| 
 |
Rispondi al commento

non sento

Alessandro Crapanzano Belfast Commentatore certificato 07.01.13 21:07| 
 |
Rispondi al commento

ha chiuso anche la r. ginori e ste facce da culo in lizza per le poltrone parlano di alleanze, percentuali, maggioranze.. ma devono morire di cancro al buco del culo.

armando e. Commentatore certificato 07.01.13 21:07| 
 |
Rispondi al commento

quando cominciamooooo?

Nadia R. Commentatore certificato 07.01.13 21:07| 
 |
Rispondi al commento

Salve a tutti,Forza Pizzarotti Avanti M5S!

giuseppe m., roma Commentatore certificato 07.01.13 21:06| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento

scusate l'OT:
Sulla 7 Bersani e la Gruber.
G: ma voi candideresti gli indagati?
B: noi abbiamo un nostro codice ,oltre la legge sulla incandidabilità votata recentemente,che è più severa:non verranno candidati quelli inviati a giudizio!

hahha... ma vi rendete conto!
"l'indagato" è quello che viene dal Gip considerato artefice del reo,ma deve essere provato.
il"rinviato a giudizio" è il reo che il PM, con prove alla mano,considera importante al dibattimento.
Haooo... proprio hanno preso i cittadini come imbecilli!
Povero Bersani!

oreste m******, sp Commentatore certificato 07.01.13 21:05| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ora va! Siamo collegati

Nadia R. Commentatore certificato 07.01.13 21:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono già in prima fila. Grande Pizza

alfieri d., salsomaggiore Commentatore certificato 07.01.13 21:02| 
 |
Rispondi al commento

ora funziona

armando e. Commentatore certificato 07.01.13 21:01| 
 |
Rispondi al commento

Bianca Berlinguer più che una donna giornalista, na ciofeca, ma che dire ciofeca na gallina dalle uova andate a male, na zattera insomma.

Come sia arrivata ad essere giornalista e magari direttore non è dato a sapere, il dubbio sorge spontaneo che sia tutto dovuto al cognome ?
Mah.........

Quando si dice che le raccomandazioni sono tutto nella vita, io certa gente la manderei a lavorare in fabbrica sottostipendiata per 12 ore al giorno a 500 euro al mese, altro che a dettare gli articoli ai pseudo giornalisti cagasotto del TG3 !

Pietro T. Commentatore certificato 07.01.13 20:58| 
 |
Rispondi al commento

uffi perche' non funzia?

Nadia R. Commentatore certificato 07.01.13 20:58| 
 |
Rispondi al commento

Non parte. Ci sono problemi di trasmissione?

Mario D., Chieti Commentatore certificato 07.01.13 20:56| 
 |
Rispondi al commento

non parte!

Marco Chiesa 07.01.13 20:56| 
 |
Rispondi al commento

Non va... -.-

fabio tesorone, napoli Commentatore certificato 07.01.13 20:53| 
 |
Rispondi al commento

La Berlinguer ha detto al TG3 che Grillo si ritirerà non appena finita la campagna elettorale......................da denuncia..Suo Padre si rivolterebbe nella tomba..anzi l'ha già fatto!!!!!

Camillo B. Commentatore certificato 07.01.13 20:52| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Però un portavoce del m5s da far girare per le tv italiane ci vorrebbe altrimenti rimaniamo sempre in sordina. Un piero ricca come portavoce del m5s sarebbe lo maximo, beppe muoviti su sto fronte se vuoi far conoscere esponenzialmente il programma del m5s.

armando e. Commentatore certificato 07.01.13 20:52| 
 |
Rispondi al commento

Maledetta la TG3 sempre contro il M5S...hanno paura????Coglionazzi........senza interlocutorio tanto amato ,adesso i giornalisti fanno quello che vogliono!"!"!!
Non è degna di Suo Padre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Camillo B. Commentatore certificato 07.01.13 20:51| 
 |
Rispondi al commento

Buona sera a tutti. Forza Pizzarotti e M5S!!!

Mario D., Chieti Commentatore certificato 07.01.13 20:50| 
 |
Rispondi al commento

Non parte....

Nadia R. Commentatore certificato 07.01.13 20:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il narcolettico su la7.

stefano zio, REGGIO EMILIA Commentatore certificato 07.01.13 20:44| 
 |
Rispondi al commento

prova

Pablo Riv. 07.01.13 20:38| 
 |
Rispondi al commento

prova

Paul River 07.01.13 20:37| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori