Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Faccioni a scrocco


ITALIA_GUASTA.jpg
Sono tornati i faccioni. Quello triste di Gargamella Bersani non ti molla in tutte le metropolitane, quello sfacciato di chi ha le spalle sempre coperte di Azzurro Caltagirone campeggia negli svincoli autostradali, e via via faccioni nuovi, usati, di foglie di fico, restaurati. La domanda sorge spontanea. Chi li paga? Vi è il legittimo sospetto che possano essere anticipi dei contributi elettorali, quelli bocciati da un referendum e chiamati "rimborsi" per prendere lessicalmente per il culo gli italiani. Ma se sono anticipi, chi anticipa? Privati, banche amiche, lobby. Decenza vorrebbe che gli indecenti faccioni spieghino come pagano le imponenti affissioni che deturpano il Paese. Una risposta sarebbe gradita e anche una rinuncia scritta ai rimborsi elettorali come per ora ha fatto solo il M5S. Faccioni a scrocco, rispondete!

14 Gen 2013, 13:55 | Scrivi | Commenti (183) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

almeno abbia la cortesia di nn tirarci in ballo nelle politiche indecenti di un paese allo Sbando totale .......GRAZIE......le chiedo solo un po ' di rispetto........per il nome che portiamo.

carlo corrado faccioni 22.01.13 02:11| 
 |
Rispondi al commento

Siamo noi che dobbiamo diffondere quello che succede e chi non e' in internet non sa........ siamo noi il cambiamento, aiutiamo il movimento...... sentiranno il botto a febbraio....... forza ragazzi...

Giacomo Bugini, Martinengo Commentatore certificato 19.01.13 14:56| 
 |
Rispondi al commento

È pazzesco...il movimento con "la cosa" riempie le piazze e i tg tacciono, nelle varie trasmissioni non si parla mai del movimento...è evidente l'accordo tra i vari canali di non dare a conoscere nulla.
Bisogna ricordarsi che una consistente fascia della popolazione, sopratutto i meno giovani come mia madre (anche se vota lega...) non sanno nemmeno cosa sia internet...la vedo dura, la macchina micidiale della politica tradizionale ha cominciato a funzionare e tra sondaggi farlocchi, silenzi, ommissioni e discrediti il movimento 5s sembra quasi svanito agli occhi di tanti, tantissimi!

gustavo talpo 17.01.13 14:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Secondo me gli italiani devono IMPARARE ad andare a cercarsi la verità, su un blog di internet come da altre parti. La brutta verità è che l'italiano è diventato pigro e apatico e l'unica forza che gli è (purtroppo) rimasta è quella di schiacciare un tasto del telecomando. SVEGLIAAAAAAA!!!!!!Quando scenderemo IN PIAZZA saremo un fiume in piena.

Maximo M., Ancona Commentatore certificato 16.01.13 22:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Salve, vorrei suggerire ai gestori del blog di creare una sezione in cui riportare tutti i soldi che il M5S restituisce allo stato (ottenuti come rimborsi elettorali, delle persone elette, etc..) o comunque mette a disposizione di progetti che ritornano ai cittadini (ad es. quello sul microcredito che ho letto nei giorni scorsi), magari comparandoli anche con quelli che i nostri amati partiti ottengono e di cui nulla si sà

gaetano viola 16.01.13 13:26| 
 |
Rispondi al commento

questi faccioni dovrebbero essere quelli di chi ci rappresenta.
In realta l'unico a rappresentarci degnamente è Fantozzi

exodused 16.01.13 10:42| 
 |
Rispondi al commento

e' reato strapparli?

Antonio Adami 16.01.13 03:11| 
 |
Rispondi al commento

Mi dispiace se contraddico la filosofia di Beppe ma do ragione a chi dice di farsi vedere in televisione...con una piccola eccezione: ogni lista civica potrebbe trasmettere il proprio messaggio elettorale sulla propria televisione locale, evitando le major nazionali (Rai,Mediaset,La7), per farsi conoscere anche da quella categoria di persone come gli anziani che chiaramente non hanno la minima idea di cosa sia un blog su internet!

Richard Messina 16.01.13 00:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao a tutti, sono sempre più convinto che è ora di cominciare a parlare in televisione, pultroppo in Italia non tutti seguono la rete, sò perfettamente che è il contrario di quello che pensa il movimento, sono certo che andando in TV a parlare con il resto dei cittadini il consenso aumenterebbe enormemente, A Beppe: pensa bene prendi consigli, non sprechiamo questa grande occasione.

Pino Vitale 15.01.13 17:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi chiedo quando saremo in grado di alzare la testa, guardarli in faccia , e cacciarli in malo modo. E da anni che cercano di farci capire che siamo continuamente presi per il culo. Basta!!! Dai Beppe qualcosa deve succedere. Questo non sara piu il paese dell'incontrario. Pensa ci hanno fatto la canzone, mi fa rabbia, perche e azzeccata.

Gregorio crugliano 15.01.13 16:37| 
 |
Rispondi al commento

Io sarei per un'eleggibilità diretta (sul modello 'neo-soviet evoluto-benestante-pluraltecnologico', nelle aziende, dei padroni che pilotano e corrompono già con la loro religione dell'economicismo-proprietismo
assoluto, i politici loro lacché,
da parte dei lavoratori, e per una sorveglianza cautelativa reciproca, con un principio di rotazione delle direzioni aziendali, piccole, medie e grandi. Unirei a questo una massiccia formazione umanistica, psicologica e filosofica avanzata per tutti i futuri manager e politici a partire da tutte le scuole e università tecniche,m scientifiche, economico-commerciali, giuridiche: un sapere dell'etica pubblica conciliata con un'idea di analisi dei suoi benefici, in rapporto ad un'idea di divinità neoilluminata laica, sentimental-visionario-universale e razional-sociale, antiecclesiale, che premia gli onesti e punisce le trasgressioni illegali e illegittime: non solo la violazione della legge, ma anche di un'etica obbligante del bisognoso, del lavoratore non più sfruttabile: il tutto attraverso una riduzione dell'orario dilavoro obbligata dallo stato, in unione con un riempimento pienoccupazionale universale 'olandese' compensato da sussidi tratti dalle rendite finanziarie e da una vera lotta all'evasione fiscale, che faccia sputare tutto agli illegali come agli illegittimi...
Una riformnazione del politico, quindi, si accompegnerebbe con una neoformazione umanistico-progressista-laiconeoreligiosa dei managers e top managers, con un neopotere di una nuova 'aristocrazia' intellettual-culturale versatile, idealista e pragmatica insieme...Una neoconciliazione fra la necessità dei calcoli (ABACHI SFRONDATI E ACCESSIBILI A TUTTI), della LORO FUNZIONE E DEL LORO FINE ETICO...Una 'réunion' fra POTERE SOCIAL-POLITICO DEGLI INTELLETTUALI NEOUMANISTI-PSICOLOGI-LAICORELIGIOSI AUTONOMOSOCIALI, E ABILITA' ORGANIZZATIVO-DIRETTIVE DEI NEORGANIZZATORI POPOLARI DI IMPRESA ELETTI DAL POPOLO STESSO NELLE AZIENDE, DITTE, SCUOLE, ETC.

Fabrizio Casapietra 15.01.13 16:20| 
 |
Rispondi al commento

Questo Movimento deve organizzare un gruppo speciale...e cioè la Divisione U.I.S.P...."Unità Investigativa Scrocconi Politici",questo gruppo avrà l'obbiettivo di indagare su tutti i politici scrocconi.


napoleone ., Leghorn Commentatore certificato 15.01.13 15:35| 
 |
Rispondi al commento

Per quanto riguarda Gargamella, si possono fare delle ipotesi nemmeno tanto campate in aria, dunque: la banca più antica al mondo e quelle coop di cui a Genova si dice che "non si muove foglia che coop non voglia". Poi vi sono i fornitori, solo apparentemente compiacenti, che attendono mesi i pagamenti solo perchè le loro forniture se la fanno strapagare, sapendo che intanto a Gargamella quei soldi non sono costati nulla epperciò li caccerà senza fare le pulci al conto che gli sarà presentato. E intanto l'elettore continua a buttare il voto tra le porcilaie ...

Giulio Cabella (Giulio Cabella), Lerici Commentatore certificato 15.01.13 14:38| 
 |
Rispondi al commento

huston abbiamo un problema HUSTON....? i faccioni di huston non rispondono....

alfredo c., pesaro Commentatore certificato 15.01.13 14:35| 
 |
Rispondi al commento

segnalo 2 nomi di importanti giornalisti italiani che ogni giorno usano i loro spazi per diffamare Grillo-Ovviamente l'intera corporazione dei giornalisti è ostile a Grillo perchè tutti loro rubano finanziamenti pubblici di milioni di euro- mai autorizzati dal popolo- .-I 2 nomi che segnalo sono : Corrado Augias -ogni giorno alle 12,45 su rai 2-- e vittorio Zucconi- ogni giorno alle 19,00 su radio capital- una delle 5radio più importanti in Italia .--questi 2 cialtroni dall'intelligenza media non perdono occasione per diffamare grillo--il loro metodo consiste nel diffondere menzogne come accuse-- e omettere scientificamente quello che m5 stelle ha realizzato gia oggi.--La rinuncia ai rimborsi e la riduzione degli stipendi(poi imitata per strategia da alcuni piddini)rappresenta il fatto più vantaggioso per il popolo- che un movimento politico possa vantare da 50 anni ad oggi.Al disopra di qualsiasi programma politico !-E in verità quando accusano m5stelle di avere un programma lacunoso- ditegli proprio questo.-Che l'eliminazione dei milioni e del nepotismo cronico dalla politica- è l'unica base possibile su cui costruire un paese normale.--Laddove il problema del programma è un argomento fasullo.Perchè lascia intendere che per risanare l'Italia occorrano invenzioni !.Non è vero- occorre solo copiare dai paesi che funzionano---accertato poi che 5 italiani su 10 sono disonesti terminali (piddini piddellini uddiccini flini) l'urgenza è quella di instaurare ad ogni costo l'unico metodo che possa limitare i loro malaffari- e cioè una sanzione durissima.-Chi invece parla di educare questi insetti a forma umana è un professore fasullo- che non conosce l'umano- ed è più pericoloso di quegli insetti di pd pdl udc fli.La parola chiave è SANZIONE SANZIONE SANZIONE--se l'insetto non si fa male- continuerà per sempre a seguire il suo unico istinto : la sopraffazione sul più debole.

salvatore t., afragola (NA) Commentatore certificato 15.01.13 14:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sul Caso CasaPound:

Perché Beppe Grillo Ha Offerto Una Grande Prova di Democrazia Diretta

http://commentandolestelle.blogspot.it/2013/01/perche-beppe-grillo-ha-offerto-una.html

Emanuele Sabetta, Roma Commentatore certificato 15.01.13 14:29| 
 |
Rispondi al commento

Il signor Mariano, rispondendo ad un mio commento del 14.01 ore 22:11, nel quale lamentavo la scorretta perchè incompleta informazione che frequentemente viene data in questo blog sul "referendum" che abolì nel 1993 il finanziamento dei partiti, concludeva:"Gli Italiani mica lo sapevano quanti soldi si mettevano in tasca i partiti, anzi non lo sanno nemmeno adesso. Io non lo sò." E allora ecco la risposta: dal 1994 al 2011 (tra elezioni POLITICHE, REGIONALI ed EUROPEE) sono stati erogati complessivamente ai partiti RIMBORSI per oltre 2 MILIARDI di euro contro SPESE elettorali riconosciute di soli 500 milioni circa!! Sarebbe come se il titolare di una ditta fosse costretto a rimborsare 100 € al proprio dipendente che gli presenta uno scontrino spese di 25 €. Solo che nel caso in argomento, è l'insieme dei partiti a presentare lo "scontrino" ed è il popolo italiano costretto, dalla legge fatta dai partiti, al ...RIMBORSO!

vittorio d. Commentatore certificato 15.01.13 13:57| 
 |
Rispondi al commento

Domanda :


Un'alleanza con PDL ponendo dei paletti,Imponendo il programma M5S è impensabile

Chiara Ravera, Ceriale Commentatore certificato 15.01.13 12:48| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei precisare: non deturpano con la loro immagine, ma offendono. Offendono gli onesti perchè con la loro effige a misura cubitale gli ricordano che essi (gli onesti) sono degli sciocchi, delle persone che non hanno capito nienete della vita e di come bisogna fare per viverla in questo Paese. E' incredibile come una accomandita di complici di un colpo di stato possa avere tanta protervia e arroganza nel proporsi come soggetti affidabili, prima ancora che idonei, per gestire la nazione. E' pazzesco.

stefano radi Commentatore certificato 15.01.13 12:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quelle facce da culo,se non ci svegliamo,ce le troveremo ovunque.

Giuseppe V. Commentatore certificato 15.01.13 12:01| 
 |
Rispondi al commento

voglio credere che Tu Beppe mi darai di nuovo il sorriso perso in questi ultimi tempi. Sono sempre stato ottimista ma da un pò vedo nero... Come è strutturata la nostra politica è uno schifo ma credo anche che certe cose di base si possano mettere sulla carreggiata giusta. Il mio voto sicuramente sarà per Te perchè sei l'unico con le palle che si è creato un movimento partendo da lontano denunciando per quanto possibile il marcio che ci gira attorno perchè hanno cercato in tutti i modi di tagliarti fuori di affossarti perchè dai fastidio ai soliti noti che non nomino perchè mi viene il vomito ormai e sono sicuro che ne avresti ancora da dire ma per non incappare in altre eventuali difficoltà te le tieni dentro. Una cosa chiedo....so benissimo che con la burocrazia lunga non è una cosa a breve termine per non parlare di queste fantomatiche opposizioni che non sapendo che cazzo fare dicono sempre il contrario delle proposte fatte...altrimenti fanno la figura di non fare niente..cosa tra l'altro vera.. ma se riesci ad entrare nei piani alti fai in modo di dare un segnale forte a questa Italia sfiduciata..Un taglio netto ai costi della politica...le auto blu, i rimborsi, gli stipendi, il costo manutenzione Quirinale. Questo sarebbe solo la prima cosa da fare ed in tempi super brevi.. Secondo a parità di importanza creare posti di lavoro dare fiducia nei giornali tv....vietata la negatività.. tanti pensano che Tu sia un ciarlatano...io no voglio crederti. NON MI DELUDERE SEI LA MIA ULTIMA CHANCE

sandro amadio 15.01.13 11:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Carissmi tutti vorrei allentare un po’ la tensione senza tediare nessuno con la mia opinione ma raccontarvi una storiella che secondo me vale più di un erudito articolo sulla finanza. Un certo Mariolino vuole acquistare un cavallo e trova un fattore disposto a vendere il suo per 100€. Si mettono d’accordo sulla consegna che deve avvenire il mattino successivo. Mariolino paga e va a casa. La notte il cavallo muore. Il fattore avvisa Mariolino e gli comunica che
non gli può consegnare il cavallo ma neppure restituire i soldi perché li ha già investiti. Mariolino non si scoraggia e chiede al fattore di consegnarli comunque il cavallo. Ricevuto il cavallo Mariolino organizza una lotteria mettendo in palio il cavallo. Mariolino propaganda la lotteria e vende 500 biglietti a 2 € cad. Astratto il biglietto vincente comunica al vincitore che purtroppo il cavallo nella notte è improvvisamente morto e che pertanto si sente in dovere di restituire l’intero prezzo del biglietto. Passano due mesi e Mariolino incontra il fattore che gli chiede come è andata con la lotteria. Bene, risponde Mariolino, dalla vicenda ho guadagnato 898 €. Mariolino oggi lavora alla Goldan Sachs. E’ stato contattato
dal Bocconi come professore emerito ma lui sta pensando di darsi alla politica.

Buona fortuna a tutti noi.

Di Marcantonio Lino

Torino

Lino Di Marcantonio 15.01.13 11:55| 
 |
Rispondi al commento

Volevo sapere cosa pensa Grillo degli ebrei visto che gira voce che sia antisemita. Mia moglie e i mie i figli sono di religione ebraica e visto che lo vorrei votare volevo conoscere il suo pensiero.


chi glieli paga ??? io cazzo !! io pago i partiti, le troie , le cene e pure le terre in centro america ai benetton, che le espropria agli indios !!! come ?? con i pedaggi autostradali, che aumentano ESPONENZIALMENTE !!!! nel prezzo c'è la tariffa+le tasse.....gli aumenti vengono applicati a TUTTO IL PREZZO , E NON SOLO ALLA TARIFFA !!!! risultato ??? aumenta il 5% su TUTTO il prezzo (inclusa l'iva), che era già aumentato il 5% l'anno prima, che era già aumentato il 5% l'anno prima, che era già aumentato il 5% l'anno prima,che era già aumentato il 5% l'anno prima,che era già aumentato il 5% l'anno prima,che era già aumentato il 5% l'anno prima,che era già aumentato il 5% l'anno prima,che era già aumentato il 5% l'anno prima,che era già aumentato il 5% l'anno prima,che era già aumentato il 5% l'anno prima,che era già aumentato il 5% l'anno prima,che era già aumentato il 5% l'anno prima,che era già aumentato il 5% l'anno prima,

INA GHIGLIOT 15.01.13 11:12| 
 |
Rispondi al commento

io non ho capito una cosa,ma perché se avete rifiutato i cosiddetti rimborsi elettorali,proprio in cima a questa pagina dove si recrimina su quelli incassati dal PD,voi chiedete soldi ai vostri elettori?a che vi servono un milione di euro?non è denaro pubblico anche quello?


Prima di porre qualsivoglia domanda a qualsivoglia leader di altri partiti, abbi almeno la decenza di rispondere alle domande che ti vengono poste dai tuoi stessi iscritti.... Oppure tu e Ca$aleggio siete così trasparenti che nessuno può osare porvi qualche domandina? Beppino caro sei ridicolo

Marco Sauro 15.01.13 10:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

più che faccioni,mente ottuse piddine a forma di culo a scrocco.

Giuseppe C., Milano Commentatore certificato 15.01.13 10:54| 
 |
Rispondi al commento

Ho visto Berlusconi su SKY ...... E' bugiardo!
Il male più grande che ha fatto Berlusconi non è la creazione di un partito politico.... ma di aver creato una mentalità berlusconiana.... E per me ....l'avermi fatto odiare la politica..... ed avermi fatto perdere la fiducia nelle persone.....

Decima Legio Commentatore certificato 15.01.13 10:53| 
 |
Rispondi al commento

*****P O L I T I C A*****VS****G I O C O*C A L C I O*****

1) "girano" enormi quantità di denaro.
2) sono fra i primi posti in Europa per il tasso di corruzione.
3) i protagonisti sono sempre gli stessi.
4) litigano in campo ma sono grandi amici fuori dal campo.
5) gli spettatori sono ingenui e pagano un biglietto molto costoso per gli eventi.
6) nè discutono molto al bar e fra amici.
7) a guadagnarci sono sempre gli stessi a spendere sono sempre gli stessi.
8) molti lo/a amano molti lo/a odiano
9) troppi privilegi per i protagonisti.
10) si sono blindati nel loro mondo dorato.

stefano m. Commentatore certificato 15.01.13 10:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

... chi li paga? Semplice, ho delle amicizie nel campo della tipografia, dove questi signori si rivolgono per fare la loro propaganda, bene, i "signori" in questione si recano presso gli studi di fotocomposizione e stampa e commissionano il lavoro con l'impegno di pagare appena conclusa la campagna elettorale ... il povero artigiano accetta nella speranza di fare moneta in questo periodo di crisi. Come andrà a finire? ... se il candidato vincerà le elezioni salderà il debito con i soldi dei contributi elettorali e perchè per scaramanzia il candidato tornerà dalla stessa ditta ;) se perderà, puff ... sparirà lasciando alla ditta il cosidetto "pupo" come si usa dire da noi.

biondo 15.01.13 09:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Diciamo la verita' hai detto una cavolata.. il fascismo con m5s nn centra per un semplice motivo.. 2 mandati e a casa...ed è uno del popolo che va al governo non un dittatore eterno...

tutta un altra cosa..

se vuoi usare la parola verita nel nick usala bene e non offenderla storpiando i cocentti..

kryus thefire, Olimpus Commentatore certificato 15.01.13 08:44| 
 |
Rispondi al commento

credo che il problema primario non sia quello di chi paga l'affissione plubblicitaria ma come si possa votare qualcuno che già parte da una pubblicità illegale. solo il 20% dei cartelloni (6x3 o 3x3) che si trovano a roma sono regolari. Forse bersani è l'unico che ha scelto proprio il 20% utorizzato?allora mi domando come si possa parlare di "italia giusta" se la pubblicità stessa viene fatta in maniera non ingiusta cioè non autorizzata

mauro mancini 15.01.13 06:30| 
 |
Rispondi al commento

Quante stupidaggini e quante chiacchiere si leggono nei messaggi di questo blog. Purtroppo si fanno avanti pericolosamente le idee fasciste! Con la scusa dell'abolizione dei finanziamenti ai partiti, (che poi sono rimborsi da riformare), si vuole proprio la soppressione dei partiti! E a rinforzo di queste idee di totalitarismo, si vuole l'abolizione dei finanziamenti ai giornali, per avere un'Italia di ignoranti facilmente ricattabili e manovrabili agli interessi dei ricchi! Anche lo psiconano ora predica l'abolizione dei soldi ai partiti, tanto i soldi per finanziare il suo partito questo maledetto filibustiere i soldi li ha, pertanto chi non li ha, non può far politica e resta emarginato. Ne consegue che la politica l'ha possono fare solo i ricchi, come al tempo di De Pretis, che guarda caso, viene citato da Beppe Grillo all'inizio del suo messaggio. E se si avverasse tutto ciò, ritorneremmo in pieno fascismo! E l'accusa che rivolgono per eufemismo al grande Beppe di essere fascista, sarà la pura verità, e pertanto non c'e' che da dire, Diciamo la verità!

Diciamo la verità 15.01.13 06:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'ideologo e il difensore di EQUITALIA,
Pierluigi Bersani,
ti guarda con sù scritto "l'Italia Giusta".
Ce ne vuole di coraggio.
E di umanità.

Carlo Pandolfini, Catania Commentatore certificato 15.01.13 04:28| 
 |
Rispondi al commento

siii, solo noi del m5s siamo buoni, gli altri sono tutti cattivi. lol

grillo frogio 15.01.13 02:40| 
 |
Rispondi al commento

LA CARTA IGIENICA MONTIANA DENTRO I GABINETTI DEL PARLAMENTO.

Ciò a cui stiamo assistendo,è la proiezione di un incubo,che sembra non finire mai!
Il MS5 pretende di entrare democraticamente con i suoi candidati(puliti e preparati)in parlamento,ma si trova sul uscio,aspettando i sondaggi malauguranti di Mannheimer.
Intanto i pescatori di "Brodo" stanno raccogliendo tutti gli stronzi galleggianti pronti x la nuova concimazione.
Giornalisti e capiredattori che gironzolano da un Talk show ad una redazione, cercando di sciogliere quella matassa a 5 stelle che rischia di stritolarli.
Il loro vero mandato è mantenere quei padroni,che altrimenti li manderebbero per strada a raccogliere quella cartastraccia sovvenzionata dalle nostre tasse.
Inoltre pretendono di rappresentare la vera società civile.
Stiamo passando dal Titanic a "sei direttori in cerca di una poltrona.
Dovreste finire tutti quanti dentro!

Questa è la classica rappresentazione di quel opportunismo che i partiti incarnano da sempre.
Porcilaie di bestie sempre più grasse mai macellate,ma ubicate in stalle più grandi e sfarzose per far spazio altruisticamente agli esemplari magri,ma più ingordi.

Berlusconi, Monti Casini Bersani stanno resettando tutto ciò che è accaduto negli ultimi 13 mesi.
E noi riusciamo pure a farci ipnotizzare come automi.
"Siamo stati noi a mettervi nella merda e abbiamo quel "grande senso del dovere" che sovrasta purtroppo quello del pudore...

Ora innumerevoli liste spuntano come gramigna in quel terreno che sembrava poter rifiorire dopo anni di impoverimento.

Hanno bisogno dei nostri soldi,delle tasse,dei nostri suicidi, della nostra paura.
Grazie a voi intere famiglie nel 2013,proveranno quel sentimento chiamato, umiliazione!

PS: Vedere Monti travestito da politico navigato,illuminare i telespettatori della mosca di Arcore, con prediche e moniti contro il MS5, mi ha scioccato.

"Ma dico..voi ce lo vedreste Grillo parlare al Europa?"

Io si!
Dannato Zombie,ritorna nel tuo loculo

alex r., torino Commentatore certificato 15.01.13 01:56| 
 |
Rispondi al commento

egr. sig. Grillo, con queste parole voglio esprimere la mia solidarietà al suo movimento, sia per la campagna di mutismo mediatico della Vs avanzata politica, sia per gli ultimi deprezzevoli atti di boicottaggio di voti con espedienti come giustamente definiti da "terzo mondo" con liste civetta che scimmiottano i Vs loghi o il suo nome (come da me visto su un camion stasera a Caserta di passaggio.." Lista > Voto di protesta con in calce www.beppecirillo.it"!!....che schifoo. I vecchi marpioni politici hanno paura e vogiono disperdere i Vs voti delle persone che purtroppo sono tante ed ingnorano i logo ma votano solo sul sentito dire...e qui ce ne sono!...sono dei vigliacchi ..se avesse bisogno di un appoggio per propagandare i Vs messaggi e logo nella zona di Nola(NA) potrà fare affidamento sulla mia persona insieme ad un pò di gente che sono sicuro che se gli si parla e si spiega il marciume umano/politico che ci circonda gli apriremmo gli occhi a Vs beneficio. Quando guardo o sento verti politici...nel mio caso soprattutto di dx e centro dx mi viene da vomitare. In ogni caso nel mio piccolo appoggio Voi..ma anche il PD anche se ne avete anche x loro...ma se non c'eravate anche voi sono i meno peggio! Mi vergogno profondamente di quest'Italia.

giuseppe tanzillo 15.01.13 00:27| 
 |
Rispondi al commento

E' da sempre che ad ogni cartellone coi faccioni penso ai soldi che son costati ed ai poveri tartassati che MAI avrebbero voluto pagarli, e lo hanno pure detto con un referendum forte e chiaro.

La "prova" che quei faccioni sono disonesti è lì davanti agli occhi di tutti.

Eccomi! dice il faccione con uno slogan o con l'altro, son qui! si, nuovamente io, a spendere i tuoi soldi per essere rieletto, sapendo di averli rubati proprio dalle tue tasche perchè proprio tu non volevi che lo facessi.

Son qui, ti prendo per il culo, lo faccio così palesemente che persino un dubbio assale i più ingenui, già loro pensano che lo abbia fatto coi miei soldi (che poi nemmeno son miei perchè ho fregato anche quelli aumentandomi lo stipendio ed i privilegi ogni volta che voglio) o pensano che me li abbia prestati qualcuno;

Forse le banche, le stesse banche ladrone che poi li rivogliono con gli interessi (e dovrò rubare ancor di più per restituirli) e che invece li negano alle piccole imprese decretando il fallimento di migliaia di famiglie oneste, ma... siamo conniventi così si agisce fra conniventi.

Come? Ah... sei anche tu un connivente?? hai già fatto qualche imbrogliuccio per sistemare le tue cosine? Ti è stato promesso un bis? Ottimo caro, fai il tuo dovere allora... vota il faccione che finché ci servi, imbroglio su imbroglio, finchè non dobbiamo scaricare un fesso tu resti nel giro... poi se dovrai sacrificarti... pazienza dovrai dire a te stesso, prima o dopo sapevo di essere pizzicato... farai nomi? e a che serve?

Farai solo un po di rumore, un paio di giorni, poi sistemiamo tutto e la fogna che meriti è li che ti aspetta... e a noi?? Ma che ci fanno a noi... il grosso lo abbiamo già messo in salvo e poi i nostri processi son lunghiii e già vinti...

E tu, stupido insignificante elettore, credi di scegliere... voti me o il collega (anche se di un altro partito) è la stessa cosa siamo al governo, al "gran manicomio" dal quale freghiamo sempre di più i veri matti... VOI!

Lello Marino, Ercolano Commentatore certificato 14.01.13 23:38| 
 |
Rispondi al commento

In effetti Vendola non si capisce se c'è o ci fà, sostiene la supertassazione per ridistribuire ai deboli....

Forse non si rende conto a chi andrebbero come al solito ancora una volta...

Ma siccome invece i deboli siamo tutti noi tanto vale in non sborsarli per poi ridistribuirceli..

Carlo Ghersi 14.01.13 23:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"La gente sta tirando la cinghia, la politica la tiri due volte".
Parole di Pierluigi Bersani (porta a porta Maggio 2012).Parla di dimezzamento dei finanziamenti ai partiti (?), peraltro necessario (??).
Nient'altro da aggiungere.

Massimiliano B., Plodio Commentatore certificato 14.01.13 23:24| 
 |
Rispondi al commento

vendola mi fa ridere.

da una parte vuole aumentare i diritti (come tutti i comunisti) e dall'altra vuole aprire agli immigrati ovviamente dandogli diritti anche a loro ma si è dimenticato che se l'azioenda italiana deve competere con dei prodotti fatti dove i diritti non ci sono fallisce.

ritorniamo al problema delle frontiere e del protezionismo che sono state abolite dopo migliaia di anni.

se c'è la golabizzazione è scontato che i paesi che forniscono una qualità dei diritti al cittadino molto alta sono costretti ad abbassare il loro standard pe rimanere competitivi sul mercato globale.

non è possibile mettere in comunicazione due recipienti uno con l'acqua fredda e l'altro con l'acqua calda sperando che quella piu calda non si raffreddi e quella piu calda non si riscaldi.

ma la cosa che più mi stupisce è che lo applaudono in tanti.

bruno bassi 14.01.13 23:13| 
 |
Rispondi al commento

manco su i libri di fantascienza, andate a vedere, questi ci prendono per coglioni nella maniera più offensiva possibile https://twitter.com/ilpdl/status/290927629199093760/photo/1

Mariano 14.01.13 23:05| 
 |
Rispondi al commento

La sinistra con sta storia delle patrimoniale è stucco vele, non sta a me definire se sia giusta o no, ma di sicuro è sbagliato il loro modo di comunicare e sicuramente pagheranno elettoralmente molto pesantemente.

Quando si deve votare è come quando devi comprare qualsiasi bene o servizio, ovvero si offre una serie di vantaggi e una visione in cambio del tuo voto.

Il fatto è che quando si compra qualcosa, qualsiasi persona o azienda chiede preventivi dettagliatissimi o nel caso di acquisti on line si scatena al prezzo/qualità/servizio migliore.

Ed è qui il problema della patrimoniale ovvero non dicono mai due elementi fondamentali ovvero quale è il reddito target della patrimoniale (500.000 o 1.000.0000 etc.) e di quanto sia la percentuale della patrimoniale stessa..

Ciò scatena la sindrome del liberale in ognuno di noi..

Definizione del liberale:

“Il liberale è una persona i cui interessi non sono a rischio in quel momento”

E voi comprereste a scatola chiusa??

E mai nessuno di tutti questi grandi economisti politicizzati riesce a fare un preventivo

E mai nessuno di tutti questi grandi giornalisti fa queste domande

Carlo Ghersi 14.01.13 22:46| 
 |
Rispondi al commento

Siamo l'unico movimento che parla la lingua dei cittadini onesti

Pino Vitale 14.01.13 22:45| 
 |
Rispondi al commento

Mamma mia che bel discorso del "NULLA", mi fanno venire i brividi tutti questi concetti messi uno dopo l'altro per dire "NULLA",questi politici usano il lessico del "NULLA", sono vuoti a perdere, pensano di giocare a una partitella di Monopoli. La loro presunzione è disarmante, sono irritanti e inguardabili. Quanta boria del "NULLA".
Spero che finisca presto questo martirio per noi cittadini. Siamo stanchi di voi, nauseati, siamo veramente sull'orlo di una crisi di nervi.
Attenzione a non insistere troppo , perchè il filo si stà per rompere.
Tutti in esilio nell'isola degli stolti.
Non vogliamo piu' vedere le vostre facce da natica ne piu' sentirvi per il resto della nostra esistenza. Vergogna.
Viva il M5Stelle.

jimmykynko 14.01.13 22:24| 
 |
Rispondi al commento

A intervalli regolari ma SPESSO chi scrive i "minipost", ricorda il Referendum del 1993 sull'abrogazione della legge sul finanziamento dei partiti. La cosa si ripete ora in "FACCIONI A SCROCCO". Correttezza informativa vorrebbe che venisse SEMPRE citato il PARTITO politico che volle, organizzò e alla fine "vinse con" e cioè convinse la stragrande maggioranza dei cittadini a votare per l'abrogazione di quella legge partitocratica: CONTRO le gerarchie di quasi TUTTI gli altri partiti. Mi riferisco al Partito Radicale. Beppe Grillo: coraggio, NON fare come quelli che condanni, un po' di correttezza e di completezza nell'informazione!!!

vittorio d. Commentatore certificato 14.01.13 22:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ok, via e mail a tutti i tappezzatori cartellonistici dimostriamo la nostra riconoscenza, basta farne una e poi mandarla a tutti, tipo.....

....State sporcando la mia città, il mio comune spenderà più soldi per ripulire le strade e i muri imbrattati da regolari e abusivi... e i soliti a pagare saremo noi, stiamo pagando anche i manifesti.
Basta ormai vi abbiamo scoperto, basta cazzo.

Non si offenderanno mica per l'ultima parola no?
IO inizio, copia incolla e vai. Sto incazzato nero.

Mariano 14.01.13 22:04| 
 |
Rispondi al commento

questi sono così sfacciati che è possibile che rispondano anche che non per l'ablolizione salvo poi reintrodurli sotto altra dicitura. speriamo che tanti italiani ricordino cuesti personaggi

bruno ganciu 14.01.13 21:31| 
 |
Rispondi al commento

Scriveva Nietzsche attorno alla storia che l'uomo in fondo ammira il gregge che pascola dinnanzi a lui, poichè esso è immune alla tristezza e alla gioia, legato com'è al suo attimo presente, senza futuro e senza passato. Domanda: in realtà quale differenza vi è oggi fra umanità e gregge? I giovani sono condannati alla precarietà a vita, e non avranno nessuna pensione: il futuro è quindi cancellato e con esso, per reversibilità necessaria, il passato. Tuttavia il gregge conservava almeno un istinto: quello della fuga di fronte ad una minaccia. Ebbene l'umanità di oggi mi sembra che abbia perso perfino l'istinto della paura. Essa va verso il baratro, impotente ed attonita. Un esempio sono le attuali elezioni politiche italiane: si osserva un popolo imbelle, ignorante ed ignaro che ancora dà credibilità ai suoi carnefici, siano essi dei bagonghi o dei massoni.Come ci fosse la presenza occulta di un reverendo Jones. Ma forse è così dappertutto. A Pechino, dove muoiono d'inquinamento, a Dacca, a Calcutta, a Il Cairo ad Atene. Ovunque. Persino la ribellione è scomparsa, a parte l'azione qualche esagitato. Siamo diventati peggio degli ovini.
Flores Tovo

flores t., rovigo Commentatore certificato 14.01.13 20:46| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dai che li mandiamo a casa tutti!

Sergio Schirru, sergiosergio68@hotmail.it Commentatore certificato 14.01.13 20:46| 
 |
Rispondi al commento

Che tristezza chi vota pd, come si fa a fidarsi di bersani, non ha fatto mai nulla di buono in tutta la sua vita politica, perchè fidarsi ora.
Votate M5S

Gianluca S. 14.01.13 20:32| 
 |
Rispondi al commento

con la tua sparata sui medici di famiglia ti sei giocato 50000 voti e piu' dimostrando una completa ignoranza sulla sanita',non meriti ulteriori commenti.

teodoro palano 14.01.13 20:21| 
 |
Rispondi al commento

Nuovamente con queste strutture di manifesti che sfigurano il verde dei comuni , le amministrazioni provvedessero di spender i tributi dei cittadini per aumentare la visibilità di segnaletica verticale e orrizzontale e fare un degno manto stradale ...

Lucio Frusone 14.01.13 20:05| 
 |
Rispondi al commento

che faccia da........................................

fred 14.01.13 19:30| 
 |
Rispondi al commento

ITALIANI ANCORA GRULLI?

cesar lutzu, oristano Commentatore certificato 14.01.13 18:53| 
 |
Rispondi al commento

Grandissimo Bersani, fai scomparire questa patetica setta, che se tanto mi da tanto non supera neanche lo sbarramento. Tanto a Grullo interessano i soldi dei dvd mica il parlamento...

Grullo Hubbard 14.01.13 18:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Avranno almeno la decenza di non fare di nuovo un "condono" per le multe di affissione abusiva??..ne dubito...io le denunce le farò lo stesso!

francesco D. Commentatore certificato 14.01.13 18:46| 
 |
Rispondi al commento

ma cosa si puo' piu' aggiungere per quanto "sfacciatamente "
i nostri politici compiono a carico dei cittadini contribuenti.Da una
parte minacciano il cittadino che paga le tasse con tutte le formule diaboliche inventate (redditometro ed altro) e dall'altra spendono i loro "sudati"risparmi per farsi vedere in manifesti "giganteschi"per convincere le persone che loro sono GRANDI e meritano rispetto e li devono votare ed accettare.
Se fosse vivo ancora il"GRANDE TOTO'" direbbe ma a CHI!!! queste persone non voterei MAI!!!!!! voterei solo il MOVIMENTO 5 STELLE,perchè appartiene al popolo e poi non spendono i soldi dei cittadini.....e aggiungerebbe....VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO...
Caro Beppe continua cosi',hai il nostro totale appoggio.

Michele P., Napoli Commentatore certificato 14.01.13 18:27| 
 |
Rispondi al commento

SCUSATE, MA GIA' SAPPIAMO CHI PAGA I MANIFESTI...ANDIAMO OLTRE...

Marc Svetava Commentatore certificato 14.01.13 18:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Credo che con i milioni di finanziamento avuti come rimborsi elettorali non ci siano problemi a pagare e poi verranno anche certificati e sono felici e contenti mentre la vecchietta verrà sfrattata o per un mese vivrà a pane e latte dopo aver pagato l'IMU.

Vittorio ., Sondrio Commentatore certificato 14.01.13 18:16| 
 |
Rispondi al commento

Visto che i 'grillini' sono tanti, si potrebbe pensare ad una campagna di DETURPAZIONE dei faccioni.

Chi gli possiamo fare? Una cosa coerente, eh.
La stessa deturpazione per tutti. Suggerimenti?

A. Rip, Roma Commentatore certificato 14.01.13 18:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le stronzate non finiscono mai...
Ma vi sembra una cosa seria ?
Ecco come il fisco spende i nostri soldi in cazzate ! (Oltre che a strapagare quel forcaiolo di Befera)

http://www.teleborsa.it/News/2013/01/14/il-fisco-si-prepara-a-dare-i-voti-ai-contribuenti-702.html

Porco allo sgozzo 14.01.13 18:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

lo SCHIFO ASSOLUTO sono quel 18% (che purtroppo salirà...) che voterà per berlusconi: il voto NON dovrebbe essere segreto, xkè vorrei guardarli TUTTI in faccia e sputargli negli OCCHI

giorgio m. Commentatore certificato 14.01.13 18:04| 
 |
Rispondi al commento

STANNO TAPPEZZANDO L'ITALIA DI MERDA.

Questi manifesti sono peggio della merda, perchè puzzano di più. Puzzano di furto di soldi pubblici, puzzano di menzogne, puzzano d'inganno. Gli Italiani devono votare questa merda? Il dramma è anche quello di dover ripulire la merda con i soldi pubblici.
RIFLETTIAMO ATTENTAMENTE .

Robespierre 14.01.13 18:03| 
 |
Rispondi al commento

ma che catzo volete che jene fotta ai faccioni del movimento a 5 stars.
i faccioni sono tutti presi a spartirsi il bobbolo e dargli l'illusione che anche sta vorta vinceranno tutti, specialmente il partito degli over 70.000 (questo però senza che il bobbolo se ne accorga).
Qui invece la platea è tutta under 70.000


L'invasiva pubblicità elettorale che comincia a spuntare da tutte le parti e che ci fracasserà i cosiddetti nel mese a venire in tv, sui giornali, nelle cassette postali è
PAGATA CON SOLDI PUBBLICI ALLA FACCIA DELLA CRISI
(CRISI DI CUI SI PARLA SOLO QUANDO FA COMODO)
ed è l'ennesima prova della distanza siderale della casta dai reali problemi dei cittadini italiani.
Dato che sono COSTANTEMENTE in tv, di quale ulteriore pubblicità possono avere bisogno i partiti italiani?

Nicola Nicolini Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.01.13 17:20| 
 |
Rispondi al commento

Faccioni a scrocco non rispondono. Come non rispondono del fatto di aver portato il Paese al fallimento. Anche per questo motivo il MoVimento deve essere sempre più grande, tanto grande da costringerli a rispondere e a risponderne. Perchè se tutto questo succede è perchè mai nessuno è stato veramento punito per il malgoverno. Dai cartoni poubblicitari alle trasmissioni televisive, dalla anacronistica raccolta firme alla allucinante presentazione dei simboli, tutto ciò mi fa sentire un abitante di un paese del 5° mondo. Riusciremo a cambiarlo? Io spero proprio di si, da marzo in poi la musica dovrà cambiare, non sarà facile, ma è ovvio che il nostro unico scopo è e sarà quello di realizzzare questo benedetto cambiamento. Antonino Cangialosi.

antonino c., roma Commentatore certificato 14.01.13 17:20| 
 |
Rispondi al commento

è vero RISPONDETE, RISPONDETE.............PERCHè NON RISPONDETE?????????????'

marcolino panzi, roma Commentatore certificato 14.01.13 16:52| 
 |
Rispondi al commento

Cornuti e mazziati:
non solo dobbiamo pagare i "faccioni a scrocco" ma non dobbiamo nemmeno lamentarcene, altrimenti rischiamo pure una condanna
http://www.cartellopoli.net/2013/01/condanna-cartellopoli-nove-mesi-di.html

Alessandro P., Alano di Piave Commentatore certificato 14.01.13 16:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Politici = ladri Bersani in primis..parli di bene del paese ecc..comincia tangluando il finanziamento ai partiti poi ne parliamo..tutti sti minchia di cartelloni con la tua faccia gli paghiamo noi italiani!!!! cazzo!!!!!

Riccardo 14.01.13 16:41| 
 |
Rispondi al commento

occorre sensibilizzare di più i cittadini; il solo grillo non basta! i volti "locali" dei grillini devono i porsi maggiormente, ed essere anche loro, i trascinatori locali dell'insurrezione civile a questo sistema che ci sta devastando.

antonello blandi 14.01.13 16:35| 
 |
Rispondi al commento

Anch'io ho visto l'inaudita PUBBLICITA' a MILANO. Però ho anche visto che a parecchi cartelloni di GARGAMELLA BERSANI alle fermate ATM pensiline in cristallo sul cartellone spadroneggia la scritta con pennarello nero sul fondo azzurro e sulla fronte di GARGAMELLA in zona Taliedo: VIGLIACCO GARGAMELLA SOCIO FORNERO MONTI BANDITI MERCENARI VERMI SCHIFOSI. E' evidente l'appunto chiarificatore. Fotografatelo Via Bonfadini Via Salomone.

Emilio 14.01.13 16:33| 
 |
Rispondi al commento

capisci che ormai il pd ed i piddini sono un partito di disgraziati quando guardi l'OTTUSO bersani dalla fronte ottusa che pratica una politica dei banchieri sulle spalle dei poveri idioti(utili per loro), che ancora lo votano

Giuseppe C., Milano Commentatore certificato 14.01.13 16:14| 
 |
Rispondi al commento

ASCOLTA BERSANI,CRISTO CI HA LASCIATO DETTO CHE SIAMO TUTTI FRATELLI,PER CUI SE CI CREDI NELLE SUE PAROLE,PARLA POCO E NON GUARDARE LA PAGLIUZZA CHE E' NELL'OCCHIO DI TUO FRATELLO,PIUTTOSTO TOGLI LA TRAVE CHE' NEL TUO OCCHIO.NON METTERTI IN MOSTRA OVUNQUE VOTA BERSANI,E' UN LAVORO INUTILE,I VOTI VANNO A CHI DEVONO ESSERE DATI.STANNO CAMBIANDO TANTE COSE E NON CAMBIAMO LA MODALITA' DI FARSI CAMPAGNA ELETTORALE.SE LA VEDO IO STA FOTO,MI SENTO MALE E DI SICURO NON TI VOTO,METTICI UNA BERTUCCIA E' PIU' SIMPATICA,PIU' CARINA,ATTIRA L'ATTENZIONE SCIOCCO..........................

Antonella BONOMO, Caltanissetta Commentatore certificato 14.01.13 15:57| 
 |
Rispondi al commento

Caro Boris, la mia serietà non è nella scelta del nome, ma quanto nel fatto che pur dietro l'anonimato non mi sento libera di offendere nessuno. Mentre la maggior parte delle persone che usano la rete (e parlo in generale, non mi riferisco al caso particolare di questo blog) si sente autorizzata dal non-contatto visivo-uditivo con l'interlocutore, a sfogare le propria rabbia con inciviltà. Invece, sa cosa fa rabbia a me? Che di fondo le idee del movimento sono codivisibili, ma c'è chi rovina questa "ideologia" e soprattutto non capisce che non si può costruire solo denigrando l'avversario. Il programma è una lista puntata. E' vero dovete ampliarlo con il contributo di tutti gli attivisti. Ma si sta facendo? Non vi alleate con nessuno, invece di cercare di unire le forze con chi è in linea con le vostre idee di mandare tutti a casa. Finiamola con Grillo-Casaleggio? Per me la loro è un'operazione di marketing bella e buona, ci devono lucrare, sarà una mia convinzione, ma la penso così, allo stesso modo come molti di voi credono che tutti gli altri politici siano ladri: ognuno ha le proprie convinzioni questo è il bello della libertà di pensiero. Sa qual è la mia convinizione, che ci si può battere per le proprie idee rispettando l'avversario, sarà pure una visione utopistica, ma è sempre e solo il mio pensiero. Non so chi ha scritto questo post, però non sarebbe più costruttivo impiegare le energie a costruire qualcosa, invece che creare una polemica per i cartelloni! Se dobbiamo metterla su questo piano allora le chiedo perché Grillo vende i libri e i dvd, non degli spettacoli, ma degli interventi politici che fa! p.s. per quanto riguarda gli insulti non mi offendo, tranquillo, ero consapevole del rischio ;)

grande puffo 14.01.13 15:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tra l'altro vedere la facciona di bersani ad ogni angolo della città fa venire il voltastomaco. Se mettevate il culo della rosi bindi con la scritta "l'italia giusta", la differenza non si notava.

armando e. Commentatore certificato 14.01.13 15:40| 
 |
Rispondi al commento

sono i soliti faccioni da cubo che deturpano il paesaggio ed hanno mandato in rovina il paese e c'è ancora chi gli crede a dei parassiti che fanno solo ed esclusivamente i loro interessi e non certo quelli dei cittadini!!!

Bruno Cinque (b5), Trieste Commentatore certificato 14.01.13 15:39| 
 |
Rispondi al commento

Sentimento "comune" Beppe!

le stesse cose che penso io e tanta altra gente, quando guardo questi "SENZARITEGNO" sporcare le strade e i luoghi di tutte le città,

...è che non ce la facciamo più a vederli in giro.

possibile che le persone dubbiose non capiscono? CI VUOLE UN CAMBIAMENTO!! che puo' avvenire solo facendo un rinnovo di capocce!! sperando nuove buone! tanto le vecchie le conosciamo già. non serve esperienza politica (perchè "loro" per fare il lavoro "tecnico" si avvalgono di "Tecnici" da secoli.
loro fanno solo facciata e a volte propongono qualche idea...
ci vuole tanto??

Alessandro D., Roma Commentatore certificato 14.01.13 15:38| 
 |
Rispondi al commento

Volevo semplicemente farvi ascoltare le parole della mia canzone "Er paese dei balocchi" inerente alla crisi in italia, ma soprattutto dedicata a alla politica marcia del nostro paese! (canzone condivisa da moltissimi italiani)
http://www.youtube.com/watch?v=QYNyP3sihV4

Miguel Cris 14.01.13 15:25| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE,
LE FACCE DA DERETANO NON SI SMENTISCONO MAI
ALVISE

alvise fossa 14.01.13 15:23| 
 |
Rispondi al commento

come mai queste domande non vengono mai fatte dai giornalisti?

claudio masini 14.01.13 15:21| 
 |
Rispondi al commento

Crozza sta alla satira come la Bindi a calendari.

Pietro T. Commentatore certificato 14.01.13 15:20| 
 |
Rispondi al commento

Ve lo dico io come fanno.
Fanno come hanno fatto sempre, approvano il decreto milleproroghe e con mille euro chiudono le multe di centinaia di migliaia di euro che i comuni fanno per le affissioni abusive......e come al solito "NOI SIAMO NOI E VOI......... NON SIETE UN CAZZO"

Giorgio D. Commentatore certificato 14.01.13 15:15| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, a Genova c'è un Uomo, Fabrizio Adornato, che non ha mai usato violenza sulla moglie, né sui propri familiari né su nessuno. Fabrizio Adornato è un papà che non riesce a vedere più la propria figlia. Si è rivolto alle Istituzioni, ai tribunali, ai giudici, in una parola alla legge ma senza ottenere alcun risultato. Come gesto estremo ha messo in atto uno sciopero della fame che va avanti da oltre 30 giorni ma, nonostante ciò, nessuno gli da ascolto. Non sarebbe il caso di fare una visita al tuo concittadino? Grazie.

Questo messaggio è inviato da uno che ha già vissuto tutto quello che sta vivendo Fabrizio Adornato è non ha mai nemmeno sfiorato la ex moglie con un dito (e sottolineo MAI) né nessun altra.

Antonio C. Commentatore certificato 14.01.13 15:13| 
 |
Rispondi al commento

Beppe Grillo non deluderà nessuno. Quando il Movimento 5 Stelle sarà al Parlamento lui seguirà e controllerà che facciano quello che devono fare. Dopo tutto quello che ha detto e fatto per l'Italia sarebbe un folle se cambiasse politica, gli Italiani sarebbero davvero duri con lui, non passerebbero sopra ad un tradimento. Lui lo sa. È l'antitesi di Berlusconi, anche di lui sappiamo cosa farà se lo rimanderanno al Parlamento. Ci sodomizzerà tutti.

Luca 14.01.13 15:09| 
 |
Rispondi al commento

Non ce la faccio più a guardarli. Mi fanno schifo!
Indovinate di chi sono i soldi spesi per queste inutili e putribonde affissioni?

Silvia M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.01.13 15:08| 
 |
Rispondi al commento

AAAAAAHHHH!!!!

Beccato!!!! Scivolone dell'autore del post.

Non hanno mai pagato le affissioni, forse il costo dei manifesti alla tipografia, ma non le affissioni ai vari comuni. Problema annoso questo delle affissioni non pagate dai vari candidati al parlamento nazionale. Muri, facciate, cantieri, deturpati da facce (più o meno gradevoli) senza pagare un soldo ai vari comuni.

Gian A 14.01.13 15:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

premetto che non seguo assiduamente la politica ma avrei una proposta per il vostro movimento: perchè non togliere (abolire) tutti dico tutti i vitalizi sia vecchi sia nuovi a questi papponi che hanno rovinato l'Italia e messo in ginocchio tante famiglie risanando le disastrate casse dello stato.
Se hanno potuto modificare le pensioni con i relativi anni di lavoro aggiunti penso si possa fare anche l'abolizione dei vitalizi senza essere anticostituzionale (se si può fare per gli uni si può fare per gli altri senza parlare di diritti acquisiti. saluti paolo

paolo feriìria 14.01.13 15:05| 
 |
Rispondi al commento

Molto spesso, questi manifesti NON VENGONO REALMENTE PAGATI perchè MOLTE concessionarie pubblicitarie hanno ottenuto le concessioni grazie AD AMICI DEGLI AMICI; come la MAFIA INSEGNA, quando arriva il momento, devi RENDERE IL FAVORE. Questo spiega anche perchè siamo un Paese (si fa per dire) dove NON ESISTONO REGOLE PER LA PUBBLICITA' perché FANNO QUASI TUTTI PARTE DELLA STESSA BANDA.

Mario P., Milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.01.13 14:57| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, ma come facciamo a uscire da una situazione come quella che si va delineando?? Mi sembra che stanno facendo di tutto per mettercela ancora una volta in quel posto e allora il popolino starà ancora una volta zitto fino a quando avrà ancora qualcosa da perdere poi la rivolta sarà forte e violenta, quando non avremo più nulla da perdere ci saranno i morti.
E allora come possiamo provare a venirne fuori evitando i conflitti sociali dove poi sono sempre i più deboli a farne le spese?? Provo a indicare una soluzione, RENDIAMO LO STATO PIU' POVERO, tanto quello che prendono lo sprecano e basta !!! Tutti quelli che versano le imposte lo fanno con sei mesi o un anno di ritardo e nel frattempo si tengono i soldi in tasca. Parliamo per esempio del BOLLO AUTO, dell'IMU, delle imposte dirette (IRPEF, IRES, IRAP) che le persone fisiche e giuridiche versano alle dovute scadenze, delle imposte indirette (IVA) che ogni mese i soggetti commerciali versano allo stato. Proviamo a non versare le imposte per sei mesi o un anno, diciamolo nella campagna elettorale aperta, conviene versarle con un ravvedimento, costa solo il 5/6% in più, meno degli interessi che dobbiamo pagare in banca. Allora vediamo cosa dicono, ci dicono che toglieranno l'IMU e che abbasseranno la pressione fiscale, facciamolo e vediamo come vanno i conti dello stato che gestiscono questi ladroni da anni e ci hanno messi tutti nella cacca. Beppe, tanto tra poco non avremo più nulla da perdere, cerchiamo il consenso fra la gente che ancora crede in questo paese e lasciamo a loro in tasca un pò di soldi, altrimenti arriverà per loro la disperazione.
Beppe provaci, ti prego, tanto ormai chi se ne frega, sei la nostra speranza in questo sistema di ladri. Aspetto una tua risposta
Cordiali saluti

Gabriele Duranti 14.01.13 14:55| 
 |
Rispondi al commento

Mi chiamo Faccioni e non vado a scrocco.

Per favore eviti di mostrarsi cosi ignorante!

Corrado Faccioni 14.01.13 14:44| 
 |
Rispondi al commento

ma se gli hanno anche dato 2 euri a testa a 'sti str...ani personaggi!!!!!!!!

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 14.01.13 14:42| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

io personalmente mi armerò di pennarellone nero e glielo scriverò direttamente sul manifesto quello che penso di loro!!!!

stefano d., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.01.13 14:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

facile pretendere risposte dagli altri, quando i vostri capi politici se ne guardano bene dal farlo. Tutte le domande sulle parlamentarie? E la trasparenza tanto sbandierata? L'unica risposta che abbia mai sentito dal divino duo grillo-casaleggio è stata: "chi non è d'accordo con noi fuori dalla porta". per cui perfavore smettiamola con questi post totalmente inutili. Grillo chiede delle donazioni per sostenere la sua campagna, e allora cosa c'è da dire con i 2 euro donati durante le primarie, versate dai sostenitori del pd senza alcuna costrizione. Se poi il vostro obiettivo è fare polemica ad ogni piè sospinto, invece che preoccuparsi di come affrontare i problemi del paese, allora fate bene a ritirarvi dalle elezioni! p.s. si può anche criticare ma non ho mai sentito Bersani dare del grande puffo a Grillo! per cui sbandierare epiteti come i bambini dell'asilo, non è certo segno di affidabilità

grande puffo 14.01.13 14:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

domande perfette!!!!!!!!!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato 14.01.13 14:37| 
 |
Rispondi al commento

PROPOSTE
Scusa Beppe,
ma non puoi concentrarti più sulla costruzione che sulla demolizione? Credo che ormai sia chiaro a TUTTI (mi riferisco a chi ti segue) che loro non rinunceranno ai rimborsi elettorali e noi si (come in Sicilia). Non credi sia ora di parlare d'altro? Vogliamo dire una volta per tutte:
1 - che il movimento è anti-fascista?;
2 - come ci porremo nei confronti dell'Europa e del rispetto del Fiscal Compact?
3 - aboliremo la riforma Fornero?
4 - faremo una la legge sul conflitto d'interessi?
5 - come evitiamo il panico se usciamo dall'euro?
Queste sono alcune cose, almeno per quanto mi riguarda, che più interessano, le altre già si conoscono e sia sa come la pensa il movimento e come la pensano i partiti!!!!!!!
Parliamo più di PROGRAMMI per favore!!!!

Nino 14.01.13 14:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che domanda?
Chi paga?
Sempre noi!
Il sistema è bel oliato e come un treno in corsa,non importa quanto costa,(Anche perché in questi anni non gli è importato a nessuno) altrimenti avrebbero fatto un qualcosa i così detti cittadini Italiani,e ancora adesso sento tanti che condividono queste cose,altri gli vanno a dare anche un euro,già scordavo sono sudditi a loro insaputa.
Cambiare si può e il movimento ne è di testimonianza,ora sta solo alla volontà popolare di voler cambiare pagina,anche perché non penso che siano tutti così ebeti,a mio avviso la voglia c'è è solo il coraggio di farlo che manca per paura di quello che non conoscono,ed è vero dato che a parte noi che siamo in rete "nel mio caso seguo da 7/8 anni Beppe" per gli altri è difficile capire e identificare il movimento,che l'azione politica non è Grillo ma i suoi attivisti,i sindaci,assessori,candidati Ecc.. .
La forza mediatica del movimento siamo tutti noi "Uno Vale Uno" e se oltre ad indignarci scandalizzarci per cose sempre accadute in questo paese,impegniamo 5 minuti del nostro tempo ha spiegare che c'è una alternativa al meno peggio o alla rassegnazione dello stolto avremmo fatto un qualcosa di utile per il nostro futuro.

1 Davide 1 Vignati, Merlino Commentatore certificato 14.01.13 14:30| 
 |
Rispondi al commento

mi rammarico per quei coglioni che danno dei coglioni agli elettori del PD-L...a bologna Bersani è ormai anche sui citofoni....ecco a cosa servivano le primarie a 2 euro...

Andrea R. 14.01.13 14:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...Una risposta sarebbe gradita e anche..... DOVUTA agli italiani.grazie!

Gio P Commentatore certificato 14.01.13 14:18| 
 |
Rispondi al commento

anche io vorrei chiarezza, e vorrei aiuti, anche economici ai vari gruppi o almeno sostegno, credo che di soldi ne girino sul blog, ok è di Beppe però.....................aiuto non sappiamo come fare per le affissioni per il volantinaggio e per tutto quello che la campagna elettorale porterà, dobbiamo sempre autotassarci, inventarci qualcosa per far qualche soldo..........

Guido cretti Commentatore certificato 14.01.13 14:13| 
 |
Rispondi al commento

a casa tutti!!!!!!

massimiliano zanella 14.01.13 14:12| 
 |
Rispondi al commento

Primarie Renzi - Bersani

3.500.000 votanti circa x 2€(chi molto di più) = 7.000.000€

Primarie per le liste

Oltre 1.000.000 (fonte Repubblica) x 2€ = 2.000.000

Se contiamo che mediamente lasciavano 5€ e non 2 fate presto a fare i calcoli di chi ha CONTRIBUITO ALLA CAMPAGNA ELETTORALE....

Quindi cornuti e mazziati, pagando per le primarie gli pagano la campagna elettorale dalla quale prendono i rimborsi elettorali.... CHE GENIO CHI è ANDATO A VOTARE PER LE PRIMARIE :-)

Marco M., Bologna Commentatore certificato 14.01.13 14:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento
Discussione

GRANDISSIMO CHI HA DATO IL TITOLO!!!!

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.01.13 14:10| 
 |
Rispondi al commento

a casa tutti!!!!!! ci avete ridotto all'osso..
prendo 1000euro al mese , e chi ne prende 5000 si lamenta. vergogna. la mafia siete voi!!!! spero che il m5s sia migliore di altri giuda.

che balle 14.01.13 14:08| 
 |
Rispondi al commento

ma non ti serve 1 milione d'euro per la campagna elettorale??? e chi li paga???

massimo 14.01.13 14:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono con Voi, spero che ci sia una svolta, lo faccio per i miei figli, nei giorni prima delle elezioni fate qualcosa di eclatante per attirare l'attenzione un DDAY o altro le TV e i Giornali sono sordi e ciechi, nel mio piccolo mi adopererò per aiutare il cambiamento
IN BOCCA AL LUPO A TUTTO IL MOVIMENTO

edmondo 14.01.13 14:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Anche io!

Roberto B., Terni Commentatore certificato 14.01.13 14:02| 
 |
Rispondi al commento

Grillo, rispondi anche tu PLEASE!

Premessa! Sono uno che voterà il M5S e che ha sempre difeso tutto il movimento qui sul Blog e non solo qui. Detto questo:

-la famosa piattaforma on-line per l'elezione dei candidati non c'è stata........e vabbè.....c'è stato il problema delle firme e delle elezioni anticipate............ma la famosa piattaforma per ampliare il programma, proponendo proposte, che fine ha fatto?
Nel sito diretto M5S ci sono MILIARDI di proposte interessanti VOTATE ON-LINE anche con grandi numeri.......ma il PROGRAMMA non è cambiato di una virgola!
Mi chiedo a che c....o serve scrivere PROPOSTE!

M.Antonacci 14.01.13 14:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grillo, RISPONDI anche tu Please!

Premessa! Sono uno che voterà il M5S e che ha sempre difeso tutto il movimento qui sul Blog e non solo qui. Detto questo:

-la famosa piattaforma on-line per l'elezione dei candidati non c'è stata........e vabbè.....c'è stato il problema delle firme e delle elezioni anticipate............ma la famosa piattaforma per ampliare il programma, proponendo proposte, che fine ha fatto?
Nel sito diretto M5S ci sono MILIARDI di proposte interessanti VOTATE ON-LINE anche con grandi numeri.......ma il PROGRAMMA non è cambiato di una virgola!
Mi chiedo a che c....o serve scrivere PROPOSTE!

M.Antonacci 14.01.13 14:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

pago io!

fabio t. 14.01.13 13:59| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori