Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Il M5S è l'unico cambiamento


tabella_volti.jpg
In Rete ho trovato questa tabella. Sono indicate le percentuali di volti nuovi che porteranno in Parlamento le varie forze politiche. Il 100% dei candidati del M5S non è mai entrato in Parlamento. Seguono SEL con l'82,4% di facce nuove; Monti, UDC, FLI con il 67,9%; il pdmenoelle con il 66,5%; Ingroia con il 62%.

26 Gen 2013, 19:37 | Scrivi | Commenti (98) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Hello there, You have done an incredible job. I will definitely digg it and personally suggest to my friends. I am sure they’ll be benefited from this web site.

BrennaMatthews Brenna, ny Commentatore certificato 16.10.13 08:46| 
 |
Rispondi al commento

Thanks for taking the time to discuss this, I feel strongly about it and love learning more on this topic. If possible, as you gain expertise, would you mind updating your blog with more information? It is extremely helpful for me...thanks mat kinh

KevinTran KevinTran, LA Commentatore certificato 16.10.13 08:42| 
 |
Rispondi al commento

Un contributo Favoloso! Metteremo un link a questo favoloso articolo sul nostro sito . Mantieni il tuo buon modo di scrivere.

KevinTran KevinTran, LA Commentatore certificato 16.10.13 05:40| 
 |
Rispondi al commento

Ho una grossa perplessità sul programma di M5S: l'impegno sul reddito di cittadinanza di 1000 euro per 3 anni a fronte di 3 offerte di lavoro. Penso che messa in questi termini generici rischia di essere un po' troppo assistenzialistica, sia per l'importanza che per la durata.
Penso che l'importanza vada messo in relazione alla condizione più generale del nucleo familiare ed alla condizione abitativa, pensando anche ad una formula integrativa di redditi minimi, per evitare quanto già accade con la disoccupazione che le persone spesso rinunciano ad un lavoro perché perderebbero la disoccupazione che è più alta. Anche rispetto alla durata, io la condizionerei alla proposta di 2 ( e non 3) offerte di lavoro che se rifiutate comportano la decadenza
del sussidio. Chiederei inoltre nel periodo di disoccupazione l'impegno in attività di pubblica utilità sia nei servizi pubblici che nel volontariato o in percorsi di formazione o tirocinio in imprese.

Sandra pisano 10.02.13 14:40| 
 |
Rispondi al commento

23 giorni all'alba. Per i papponi è sempre piu difficile giustificarsi. Forza movimento

emanuele mura, cairomontenotte Commentatore certificato 31.01.13 07:51| 
 |
Rispondi al commento

Lo so che è il solo modo di dare la svolta, però mi sia consentita una considerazione: la responsabilità per voi è elevata, fare attenzione, perché rappresentate l'ultima spiaggia prima della rivolta in strada qualora arrivasse una ulteriore delusione per questo popolo che ha consumato ormai anche la rassegnazione.
Le insidie e i colpi bassi lungo il percorso sono disseminati ovunque da un cospicuo ceto che non vuole cedere potere e privilegi, la "civile" campagna elettorale ne è dimostrazione.

Mario Scatti 30.01.13 22:36| 
 |
Rispondi al commento

le 80 pagine per il730;il canone linea anticipato;il canone TV obbligatorio per vedere sempre le solite; il pagamento consumo fogna e il consumo presunto superiore all'effettivo; le sanzioni se sbagli rigo; il costo metano e i gestori di profitto; lepartite IVA per eliminare i balzelli;lo specchietto delle allodole che promette il 4% di interesse sul conto corrente; il 3% in più sulla RCA regalo del federalismo fiscale; i contributi previdenziali obbligatori che non saranno mai restituiti; gli enti previdenziali inutili e i profitti degli istituti assicurativi; il sequestro di un bene che vale 100 per un debito di 10 e la differenza del 90 per le zoccolette di rezzonico; di tutto questo avete trovato menzione nei programmi elettorali e dichiarzione di impegno per intervenire e mandare a quel paese i ciarlatani che nulla hanno fatto?

euridomio lampante 30.01.13 20:32| 
 |
Rispondi al commento

dott Grillo, è parecchio tempo che provo a mettermi in contatto con lei per illustrarle un progetto che potrebbe creare dai 1500 ai 3000 nuovi posti di lavoro annui, ma come mai visto che ci si riempie la bocca di tante belle parole nn riesco a esporre questo progetto a persone che potrebbero dare seguito a questa ipotesi di lavoro?!?! saluti Massimiliano B. se volesse saperne di più: achimas.992@libero.it

massimo b., piacenza Commentatore certificato 30.01.13 18:12| 
 |
Rispondi al commento

Nel Lazio il Movimento 5 Stelle Realizza il Primo Programma Partecipato Scritto dai Cittadini

LEGGETELO E' FANTASTICO:
http://commentandolestelle.blogspot.it/2013/01/online-il-programma-partecipato-del.html

Emanuele Sabetta, Roma Commentatore certificato 30.01.13 13:35| 
 |
Rispondi al commento

A 45 anni mi sono reso conto che ero uno strumento, una risorsa, l'unico pensiero politico poteva essere la decisione di una croce su una scheda elettorale, ora esiste altro, e ne ho preso coscienza. La coscienza ci farà cambiare.

Emanuele Schiavon 29.01.13 22:09| 
 |
Rispondi al commento

ciao a tutti sono andrea, sono uno dei tanti italiani all'estero che da piu di 20 anni non partecipa attivamente alle politiche italiane,ovviamente ho ancora mmolti amici in italia ,parlando con uno di loro delle nuove elezioni mi diceva che avrebbe votato senza dubbio il movimento 5 stelle, pero mi aggiunse che se lo avessero defraudato li sarebbe andati aa cercare uno per uno, io le risposi se fece lo stesso con berlusconi, prodi,e mi fermo perche non mi basterebbero 2 pagine, e lui mi a risposto che questa e la volta che davvero si sente forte e sicuro,quindi si sentirebbe tradito doppiamente.
io personalmente ho fiduciaa perche coloro che governeranno saranno i miei "vicini di casa" e me ne posso prendere la responsabilita.
bebbeeeeeeeeeeeee tu sempre dici che questo e il tuo sogno,questo e anche la nostra nuova visione non solo della politica ma anche di una vita di soddisfazioni e di una democrazia limpida pulita, sono sicuro ci invidieranno in tutto il mondo, a meno che .......... buon lavoro a tutti e grazie bebbe. p.s. se vinciamo torno in italia p.s. vi lascio un video che sicuramente molti di voi connoscono gia. http://www.youtube.com/watch?v=7nxlf-CU6vw&list=FLc0-p5TgikcDZEhzmJip_aA

andrea zito 29.01.13 22:08| 
 |
Rispondi al commento

Forza Beppe, buttiamoli tutti a mare questi cialtroni!!Hai ragione quando dicim che tutti dobbiamo investire qualcosa di nostro... io personalmente ti porto i voti di quasi tutti i miei parenti!Sono convinto che non ci deluderai.

giancarlo piras, decimomannu Commentatore certificato 29.01.13 20:25| 
 |
Rispondi al commento

voterò m5s perchè è l'unico modo di mandare un messaggio inequivocabile all'apparato della politica tradizionale.
quando mi si dice che il voto così espresso non migliora l'italia e che ci sono troppi personalismi nel m5s mi rispondo che questo movimento in questo momento è un veicolo per impostare un bel messaggio con vaffa a chi in questi ultimi 30 anni ha trasformato la politica in un gioco perverso e pesante di clientele e ruberie.
i vecchi grandi partiti sono stati smantellati in nome di piccole lobbies utili a fregare gli altri in ogni modo e a non consentire alcuna visione di insieme della società.
voterò m5s anche per smantellarle.
qual'è la speranza? che nè bersani nè monti riescano a formare un governo da soli o insieme...io lotterò per questo ed anche perchè sia smantellato l'apparato burocratico enorme ed inutile delle mille piccole diramazioni dello stato che serve solo a creare finti posti di lavoro e clientele. questo non vuol dire meno stato, anzi vuol dire che lo stato deve funzionare. ormai le clientele organizzate hanno occupato ogni angolo del mondo civile, ogni nicchia nella quale era possibile vivere liberi. siamo ormai ridotti in un tale stato che nessuna attività lavorativa libera possa essere svolta senza essere affiliato a qualche filaccio della politica, che governa ogni spazio di vita in modo arrogante.
voterò m5s non perchè sono innamorato di grillo ma perchè questo movimento è un veicolo che può dare forza a chi ha voglia di una società civile, meritocratica e rispettosa dei deboli.
monti e bersani...non siete i miei presidenti

alberto mancini 29.01.13 12:58| 
 |
Rispondi al commento

La TV sicuramente fa da eco perchè raggiunge molti telespettatori magari indecisi su chi votare o ancora peggio se andare a votare oppure no. Il problema che la TV è un'arma a doppio taglio ed è molto rischiosa andare da Vespa o Santoro o alla Sette ?.

Sicuramente andare in una trasmissione più neutrale possibile non sarebbe male magari vicino al Vaticano ... tutto è possibile ma Beppe Grillo deve ponderare, a mio avviso, dove esporre la sua faccia e le sue idee condivise da molte persone vedi le piazze piene di gente finalmente vicina alla politica e stranamente entusiasta nonostante la forte crisi in atto.

E' un rischio che va calcolato molto bene perchè i politici non vedono l'ora di sbranare il M5S vedi Bersani con lo scandalo MPS ... Auguri al M5S che faccia una scelta giusta e condivisa da tutti i suoi sostenitori e votanti.Renzo Grillo

Renzo Grillo 29.01.13 11:08| 
 |
Rispondi al commento

Ma il M5S come potrà governare un paese se non ha persone preparate alla politica economica,estera,interna,ecc.Ci vogliono persone molto addentro al sistema per capire il modo di amministrare un Paese.E ci vogliono anni di esperienza per capirlo.Si è ancora una volta sottovalutato la forza dei partiti i quali si avvalgono della Scuola Superiore della Pubblica Amministrazione per formare i propri futuri candidati al governo del paese.Francamente,pur con rammarico,credo che il M5S non riuscirà a sopportare un tale arduo incarico politico.Zad40

adriano zottoli 29.01.13 09:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Caro Beppe,
anche se fino ad ora ti sei spremuto come un limone per far comprendere agli Italiani che se nuotano in un mare di .........., non è colpa tua bensì solo colpa loro per aver sempre creduto nelle persone risultate in seguito ........-, a mio parere per lo scatto finale ed arrivare al traguardo da vero vincitore è necessaria una tua apparizione pubblica in TV.
Utilizzando toni placati e parole chiare e semplici sono convinto che porterai dalla tua parte un mare di gente, molti ancora mi chiedono dove possono leggere il tuo programma, chi sono i tuoi eletti etcc. tieni conto che chi vorrebbe votarti ha necessità di saperne di più: non bastano òle tua apparizioni in piazza, prova a dare tu ancora di più e vedrai che avrai di più!

Forza Beppe, manca poco al traguardo, annientali tutti, fai sparire per sempre i loro nomi e le loro facce!

Anónimo roberto l'apolitico 28.01.13 20:45| 
 |
Rispondi al commento

Ho sempre sostenuto che in Italia (che ha avuto ed avrà periodi di circa 20 anni di regime)per ammodernare questo stato ci vuole una rivoluzione purificatrice e violenta per le troppe lobi e poteri forti, oggi con il M5S abbiamo l'opportunità di fare una rivoluzione pacifica. PROVIAMOCI E' L'ULTIMA SPERANZA DI RINASCITA
AUGURI ITALIA_AUGURI ITALIA AUGURI ITALIA

Pasquale Trani 28.01.13 19:23| 
 |
Rispondi al commento

ebbene penso che adesso e il vostro momento, molti vi voteremo, pensando che siate veramente l'alternativa a questo governo di delinquenti ladri, spreconi ecc,ecc. e vi voteremo con la speranza che lavoriate per il bene della nostra amata ITALIA.
Basta di parole ci vogliono i fatti, vi auguro che siate in grado di mettere tutto a posto, ci vuole la volontà e la maggioranza, saluti.

roberto colombo 28.01.13 15:50| 
 |
Rispondi al commento

Molti decideranno chi votare negli ultimi metri del corridoio di una scuola. Spero che il MCS aiuti soprattutto a smascherare chi approfitta della poltrona e non è di alcun aiuto al nostro paese. In questo il MCS può stimolare gli altri a lavorare seriamente.

Marco Albini 28.01.13 12:27| 
 |
Rispondi al commento

in realtà il "nuovo" che riconosce negli elettori il proprio riferimento, sarebbe solo quello portato dalle rispettive primarie, per cui le percentuali calerebbero di molto.. gli altri non lavorano per me, lavorano per chi c'è li ha messi.

Thomas Turini, Reggio Emilia Commentatore certificato 28.01.13 10:36| 
 |
Rispondi al commento

Sono estremamente felice che il Movimente 5stelle entri in parlamento, anche con il mio voto. Però attenzione: per cambiare davvero la situazione in Italia occorrerà giungere ad una guerra civile, come nella ex jugoslavi a . I nostri avversari non hanno esitato a massacrare gli onesti con bombe, stragi e omicidi vari( con la supervisione e regia del Vaticano)

Bisogna prepararsi ad una lotta armata per risolvere i problemi che i vari privilegiati non vogliono, ovviamente risolvere; la storia ci ha sempre insegnato che i dittatori si rovesciano con le pallottole e le ghigliottine e non con il voto.

maurizio v. Commentatore certificato 28.01.13 10:31| 
 |
Rispondi al commento

Non credo si debba dar retta agli sgrammaticati sproloqui di Merlo. Il nome a Firenze evoca le gesta di un grande centrocampista della Fiorentina anni 70 e non di una penna d'oro del giornalismo italiano. Considero ciarpame mediatico tutto ciò che in maniera scorretta tende a screditare chiunque non la pensi come te. L'Italia ormai non esiste più, negli scandali di sinistra se D'Alema non c'entra bisogna farcelo entrare anche se non si candida alle elezioni speriamo che almeno questa volta si candidi per un posto al seggio a San Vittore. Così come Berlusconi che nel giorno della memoria ricandida Mussolini esaltando le sue gesta. Forse non si ricorda di piazzale Loreto. Caro Beppe io sono un cinquantenne con un figlio adolescente, credimi ho forti difficoltà a spiegargli la storia di questi giorni.

David fanelli 28.01.13 10:22| 
 |
Rispondi al commento

e vero che beppe grillo va da santoro?

giovanni lai 28.01.13 10:11| 
 |
Rispondi al commento

Salve, vorrei fare una domanda, forse sbaglio, ma mi sembra che la questione finora non si mai stata affrontata. Come me ci sono migliaia di ragazzi, di cui molti laureati in scienze motorie, che cercano di lavorare nel mondo dell'educazione sportiva sia giovanile che professionale. Da 4/5 anni a questa parte tutti gli sport detti "minori" (ovvero non appartenenti al contesto Calcistico) e le loro società vivono a stento cercando di raccimolare qualche cosa per poter dare possibilità a bambini e ragazzi di poter praticare ciò che vogliono. NOn parlo solo di piccole società di provincia ma anche di grandi Club (come la serie A1 femminile di Modena) che se si vedono scappar via uno sponsor sono costretti a chiuder battenti. Il calcio ingloba tutto, e i comuni e i privati dicono che la crisi non gli permette di investire. Sport come la pallacanestro, la pallavolo, la ginnastica e tanti altri stanno morendo, le tv non ne parlano perchè è piu interessante saper quanti gol ha fatto il Barcellona l'altro ieri -.- Tanti specialisti.. fisioterapisti, massaggiatori, allenatori, arbitri, atleti, tecnici e scout oggi sono a spasso. Rigor Montis aveva nominato Piero Gnudi ministro dello sport... uno che era ex presidente dell'enel se non erro... vorrei tanto sapere se è mai stato a contatto con una società e sia mai entrato in uno dei tanti palazzetti decadenti e freddi nella quale molti giovani e bambini inseguono altri tipi di sogni. Avrete qualcuno che al movimento si potrà occupare (con l'apporto di tutti noi) di per queste "minoranze sportive" (che minoranze poi non sono). Grazie e buon lavoro. Luca

Luca E., Alba Adriatica Commentatore certificato 28.01.13 03:54| 
 |
Rispondi al commento

Sono un artigiano di 52 anni e ho 36 di contributi sempre congruo con lo stato malgrado ciò è venuta la finanza a fare cassa siamo veramente stufi ho messo in vendita casa e tiro giù serrande mi spiace ma se riesco vado via... Grazie comunque Beppe sei la nostra unica luce mi auguro che tu venga ascoltato ciao

Giancarlo salomone 27.01.13 21:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non capisco perchè si creda che una persona che fa di lavoro il comico non possa essere una persona seria. Berlusca che era un serio imprenditore di successo ha fatto ridere il mondo intero e gli abbiamo permesso di governate per 20 anni....ancora non vi basta ??

franco di 27.01.13 20:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao Beppe, solo per informarTi che un cretino con la pagina sbt grillo di facebook ha usato una infelice immagine di Anna Frank che voterebbe M5Stelle.
La cosa ha suscitato grande sdegno e ho passato al serata a sminuire il significato del post.
Nulla di starno si tratta di una pagina civetta per mettere in cattiva luce M5S. Stammi bene. Avanti così. ciao, Nunzio

Nunzio Marino 27.01.13 20:17| 
 |
Rispondi al commento

(null)

Luca 27.01.13 19:59| 
 |
Rispondi al commento

LA MALA-POLITICA

LA MALA-BUROCRAZIA

LA MALA-RELIGIONE

HANNO AVVELENATO E IMPOVERITO IL PAESE ! CON I LORO COMITATI D’ AFFARI, CON LE LORO ASSOCIAZIONI A DELINQUERE, E CON LA MALA-STAMPA E TELEVISIONE AL LORO SEVIZIO, HANNO STORDITO E AFFAMATO IL POPOLO ITALIANO!

MA LA RETE ADESSO APRE LA MENTE CREA NUOVA CONSAPEVOLEZZA E INFORMA!

IN ITALIA ABBIAMO GLI STIPENDI E LE PENSIONI PIU’ BASSI DELL’ EUROPA OCCIDENTALE, NIENTE SALARIO DI CITTADINANZA, COME NELLA SOLA GRECIA, TASSE E PREZZI ALLE STELLE! I SOLI CHE STANNO BENE SONO I POLITICI I BUROCRATI E TUTTI I LORO AFFILIATI, CHE SI RIEMPIONO LE TASCHE DI DENARO PUBBLICO.

GUARDATE QUESTO VIDEO, E POI ARRABBIATEVI PURE... NE AVETE IL DIRITTO!

http://www.youtube.com/watch?
feature=player_embedded&v=K67msgbqjv0#!

Fonte:

http://22passi.blogspot.it/

FORSE VOTARE “MOVIMENTO 5 STELLE” SARA’ FORSE SOLO IL MINORE DEI MALI … MA VALE LA PENA DI FARLO!

EVOLUZIONE E CAMBIAMENTO!!!

http://www.youtube.com/watch?v=iXbiMbta7xo

http://www.megachip.info/tematiche/kill-pil/5819-sul-salario-di-cittadinanza.html

http://www.linkiesta.it/presidente-uruguay-guadagna-800-euro-al-mese

Lux Luci 27.01.13 19:31| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=mAbboOlaqNo
in questo link di youtube,vedo un Napolitano che mi delude molto, forse gia da tempo mi ha deluso per non essere il presidente imparziale, scappa davanti ad un giornalista che svolge un servizio pubblico. Se una persona è coerente e sincera, non deve nulla da temere(almeno penso io!!) che ne pensate?(domanda)

cristian cosimi 27.01.13 18:32| 
 |
Rispondi al commento

Bravissimo Beppe !
Era ora che arrivasse
uno come te.
Grazie di esistere.

luciano barison 27.01.13 17:58| 
 |
Rispondi al commento

e neanche stavolta a livorno sei riuscito a dire che sei antifascista. hai detto "sono nato in un paese antifascista". a grillo, okkio.

italiano all'estero 27.01.13 17:56| 
 |
Rispondi al commento

Sono disgustata da tutta quella gentaglia...credo solo in Voi ..perché siete persone NORMALI ..che gridano uguaglianze e verità..è ora di riprenderci in mano il nostro Bel Paese deriso e mortificato ..abbiamo bisogno di tornare a vivere e a sorridere..FORZA RAGAZZI !!!!!!!!!!!

Daniela Marafioti 27.01.13 17:09| 
 |
Rispondi al commento

Credo sia giusto che Grillo vada in TV l'ultima settimana prima del voto, così può informare quei tivudipendenti "ignoranti" dell'effettivo stato delle cose, visto che ormai sono assuefatti da una informazione (tv - giornali) pro casta.

Michele B., Belluno Commentatore certificato 27.01.13 16:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe, il M5S porterá una boccata .... d'ozono in Parlamento...e l'ozono, si sa, deterge ed elimina lo sporco, ed é ció di cui abbiamo bisogno !!!

Robert Merlino 27.01.13 16:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

- 29

Armando ., Milano Commentatore certificato 27.01.13 14:57| 
 |
Rispondi al commento

Bè ma che dato è?
E' una cosa ovvia, essendo il M5S alla sua prima partecipazione. Alle prossime politiche la percentuale sarà inevitabilmente più bassa.

Piuttosto trovo grave la paventata partecipazione di Grillo in Tv. Cioè, prima esclude (e lo fa lui in maniera unilaterale, non il movimento) la Salsi solo per il fatto di essere andata in televisione, (contravvenendo a regole sempre inventate da lui) e poi ci va! senza chiedere a nessuno se è d'accordo.
Questo è il vero problema del M5S: o uno vale uno, oppure uno vale uno ma uno vale un pò di più. Bisogna decidersi ed agire di conseguenza altrimenti l'orizzonte è quello di finire come molti altri partiti.

Jerry P. 27.01.13 14:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per fare una vera rivoluzione e cacciare via tutti questi ladri ci vorrebbe ben altro ,vediamo se ci riusciamo civilmente cavalcando i guai più evidenti.Il mondo tutto è governato dalla cupola finanziaria FMI che con il controllo dei debiti governa il mondo e di seguito le banche nei propri paesi.MPS al danno la beffa Perchè dobbiamo continuare a salvare le banche i cui soldi se li mangiano gli intrecci politico-finanziari? Perlomeno e io dico giustamente in America qualcuna la lasciano fallire In un solo decenio 90-2000 la Cosulta ha calcolato che ci hanno rapinato con gli interessi composti 100.000 MD di Lire e siccome i decenni ,cosiddetti d'oro ( Per L'Oro ) sono stati almeno 3 70-80 / 80-90 / 90-2000 i MD di Lire sono almeno 300.000 :non sarebbe più giusto anzichè foraggiarle chiedere attraverso decreto ingiuntivo la restituzione del mal tolto? Ma per fare questo ci vuole un capo di Governo non colluso con qiesto potere e non solo poichè chiunque fosse deve mettere in conto di poter fare la fine di Enrico Mattei. Secondo me Grillo dovrebbe portare avanti questi fatti che nessuno osa mai sfiorare perchè il 90% degli Italiani e di proprietà delle Banche e cioè di quel 10% di soggetti che a loro volta sono i padroni delle stesse. Altra beffa ultimamente la BCE ha dato ale Banche Italiane diversi centinaia di Milono di €uro per rilanciare le imprese Di queste somme non hanno dato un €uro alle imprese ma li hanno adoperarto per i loro giochi di potere finanziario e a noi continuano a succhiare il sangue Esistono nel nostro paese milioni di persone che devono vivere ( vegetare ) con 450-500 €uro al mese mentre i Dirigenti delle banche vanno in penzioni d'oro con liquidazioni di decine se non centinaia di milioni di €uro.
Ma come pensiamo di poter vivere in un paese governato da queste Caste?????
Gregorio Gioffrè

Gregorio Gioffrè 27.01.13 14:46| 
 |
Rispondi al commento

VOLEVO CHIEDERE AL MOVIMENTO 5 STELLE COSA FARA' SE VINCERA' LE ELEZIONI IN MERITO ALLE INVENZIONI FREE ENERGY,LE MACCHINE A IDROGENO SONO ANCORA NEL PROGRAMMA DI 5 STELLE? ULTIMAMENTE L'INGEGNERE KESHE
A PORTATO L'OFFERTA AL GOVERNO ITALIANO TUTTE QUESTE INVENZIONI,MA è STATO IGNORATO ,VOI 5 STELLE GLI DARETE CREDITO? -karonte


Nuovi orizzonti

Un nuovo orizzonte
Primo concetto
Keshe neutroni modello
Campi
Reattori dinamici
Gravità
Insegnamenti

Applicazioni

Spazio
L'esplorazione dello spazio
Volo tecnologia
Tecnologia gravitazionale
Salute
Prefazione - Introduzione
Salute applicazioni
Malattie
Altre malattie
Testimonianza Video
Volontari
Salute appuntamenti
Materiale
Diamante stratificazione
Produzione di grafene
Carbon trattati
Nuovi materiali
Energia
Potenza cellule
Energia opportunità
Generatori di potenza
Tecnologie energetiche
Trasporto
Ambiente - Agricoltura
Nanotecnologie - ICT
Difesa
Altre applicazioni

FRANK-KARONTE 27.01.13 14:32| 
 |
Rispondi al commento

L'rc auto è una grande truffa,dove la sola possibilità alternativa,è quella di rinunciare a circolare con i mezzi privati di locomozione,infatti in questo modo viene proibito ai veri proprietari delle strade-i cittadini-di poter circolare liberamente,sui bene,proprietà di tutti se non sono in regola con l'RC obbligatoria per legge.Sul fatto dell'obbligatorietà sono chiamati le forze dell'ordine per farla rispettare,cioè altri cittadini al servizio dello Stato che pagati da noi finiscono di fatto per sorvegliare che le assicurazioni private,introitino i premi assicurativi,cioè dei pubblici dipendenti che sorvegliano ed incrementano gli affari dei privati.La sola alternativa sarebbe di rendere facoltativa l'assicurazione e lasciare al mercato di fare il resto.Circa 15 anni fa,assicurai il motorino di mio figlio con 70 mila lire annue,l'anno successivo entrata in vigore l'obbligatorietà per i motorini, il premio balzò da 70 a 136 mila lire senza avere fatto o ricevuto incidenti,l'anno dopo,circa due anni, da quando c'era il mercato libero, il premio annuale salì,inopinatamente, a 260 mila lire,cioè l'assicurazione costava più del carburante che consumava in un anno.Se succede un incidente,dicono gli assicuratori,chi paga? è solo un pretesto per dire che loro svolgono anche una funzione sociale,per evitare una tale evento si possono usare metodi alternativi che potrei enumerare,ma in questa sede, non è il caso.

leonardo Di Stefano 27.01.13 14:17| 
 |
Rispondi al commento

Manca del tutto un confronto con il movimento FARE PER FERMARE IL DECLINO... anche loro 100% volti nuovi !

StefanoL 27.01.13 14:15| 
 |
Rispondi al commento

Dante 2.1
Ahi Siena, vituperio delle genti
del bel paese là dove 'l sì suona
prendiamo tutti quanti i contendenti,

sperando sia pur la volta buona,
e buttiamoli a mare 'sti fetenti
col vitalizio loro e la poltrona.

carlo angiolini 27.01.13 13:56| 
 |
Rispondi al commento

Mi sento come se stesse per scoppiare la guerra.
Credetemi sono felice

Luca sandionigi 27.01.13 13:03| 
 |
Rispondi al commento

Certo che i volti nuovi del M5S sono il 100% si tratta di gente che è stufa di un sistema politico piramidale con scelte dall'alto verso il basso e non il contrario. Mi auguro che manterranno le promesse di cambiamento e di perseguire una equa distribuzione del lavoro e della sua remunerazione. Che leghino il tutto agli stipendi dei politici in percentuale in modo di non avere più a che fare con i vari volponi e approfittatori. Mandate in galera quelli che hanno rubato.

Nunzio Plaia, Parabiago Commentatore certificato 27.01.13 12:59| 
 |
Rispondi al commento

Uscite le liste ufficiali dei vari partiti sono andato a cercare informazioni sui nomi inseriti da alcuni dei principali gruppi e con una nota di soddisfazione posso dire che solo nella lista del M5S è stato possibile risalire con completezza all'identità, alle proposte ed al potenziale rappresentativo dei candidati della mia circoscrizione, consentendo così a chiunque una valutazione ponderata e sana dei soggetti che si propongono di rappresentarci.
Questo dimostra che in fin dei conti con un partito pulito ed aperto il "porcellum" non è del tutto inutile, eliminando anche il dubbio sulla compravendita dei voti che attanaglierebbe l'utilizzo delle preferenze.
In queste elezioni sarà come non mai coinvolgente esprimere il proprio diritto al voto.

Alessio G., Roma Commentatore certificato 27.01.13 11:44| 
 |
Rispondi al commento

Credo che andare in tv dopo quello che è successo con la Salsi sia una mossa sbagliata. La useranno per delegittimare tutto quello fatto fino ad ora. Ci si deve pensare molto attentamentee accontentarsi di poco alla volta.

mattia C. Commentatore certificato 27.01.13 11:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Diffondete questo articolo di Francesco Merlo

http://www.repubblica.it/politica/2013/01/27/news/grillo-51375549/?ref=HREC1-2

leggete fin dove è arrivato questo patetico pover'uomo per ingraziarsi i suoi padroncini.
Siamo alle comiche finali, per capirlo ci voleva davvero un comico.

Marco Billa, Bergamo Commentatore certificato 27.01.13 11:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Siamo tutti in attesa di mandare la vecchia politica a casa, ma ricordo a questi che vanno a casa di lasciare i soldi rubati al popolo, ma badate bene quelli che andranno al governo devono stare molto attenti, perché saranno sotto controllo, forza Beppe facci godere

Giorgio cali 27.01.13 11:09| 
 |
Rispondi al commento

Siete l'ultima speranza non deludeteci,dateci dentro come se lo faceste per tenere in piedi la vostra casa.

Roberto Ratto 27.01.13 11:08| 
 |
Rispondi al commento

Si, è vero con i loro sistemi macchiavellici, di cui non tutti a noi noti, i parlamentari che ritorneranno in campo saranno molti di più.

Al - 2012 27.01.13 11:01| 
 |
Rispondi al commento

cerchiamo di non vedere il bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto, e credo di poter considerare questo già una prima vittoria del M5S. Se non ci fosse stata la spinta di Beppe e del Popolo del M5S, con lo schifo di legge elettorale che ci troviamo, i "signori" (sich!) della politica avrebbero ripresentato il 100% degli impresentabili.

vittorio ostuni, bari Commentatore certificato 27.01.13 11:01| 
 |
Rispondi al commento

Mi si torce lo stomaco, mi sento male .. penso che sia un incubo. Ad ogni tornata elettorale si presentano per promettere lavoro e benessere; almeno prima erano tuoi concittadini, elettori del territorio dove le loro e le loro famiglie abitano adesso invece arrivano da ogni città d'Italia. Il mio arriva da Pisa e dopo circa 4/5 anni è tornato nella mia terra , la mia terra La Mia Terra a dire:
"se qualcuno qualche anno fa mi avesse detto che mi sarei presentato capolista in Irpinia avrei pensato di aver coronato la mia carriera politica" esordisce Letta porgendo il suo saluto al presidente Mancino
chiede ai suoi «di essere quelli della speranza»
Il futuro di questo Paese, aggiunge, non può che stare nelle mani della politica perché «chiunque altro fosse chiamato a occuparsi delle sorti dell’Italia, lo farebbe peggio». Via dunque il governo dei tecnici come quello delle banche.
La vera ricchezza del paese non sono i soldi ma il lavoro per questo in campania l'unica parola d'ordine è credito d'imposta autonoma ecc
Mi sento male ditemi che non è vero per favore ditemi che è un incubo ditemi che sta scherzando come 4 5 anni quando a Napoli disse
Napoli è simbolo del mezzogiorno per il quale in questi mesi ho provato ad avanzare proposte innovative prima fra tutte quella di fare del Sud la piattaforma Europea ( ripeto io Europea)delle energie rinnovabili. era il 12 ottobre 2007 dove prometteva sostegno alle famiglie e alle piccole imprese
concludevano tutti che in Irpinia la scelta di Letta è all'insegna del rinnovamento e della discontinuità con la vecchia politica
Aiutooooooooooooo
Mi sento male non mi prolungo perche devo andare in bagno a vomitare .. perdonatemi

frodo 27.01.13 10:53| 
 |
Rispondi al commento

MA COME IL BERLUSCA AVEVA DETTO CHE SOLO 10 % DEI PARLAMENTARI DELLA PASSATA LEGISLATURA SAREBBERO STATI RICONFERMATI E INVECE SONO QUASI 80 %......

Lorenzo 27.01.13 10:39| 
 |
Rispondi al commento

Ricordatevi che i dati sono falsati per i partiti dal fatto che i candidati vecchi sono in cima alle liste, quindi a parte M5S ci troveremo in parlamento il 75% di gente del vecchio parlamento!

ermanno d., genova Commentatore certificato 27.01.13 10:16| 
 |
Rispondi al commento

Qualche mese fa i nostri dipendenti, presente la Televisione di stato, erano a pranzo in un grande all'Hotel di Stresa. Il più rappresentativo. Non vi era un posto libero.
Mi è stato riferito che si sono "pappati tutto, non anche lasciato neanche le briciole. Con una arroganza infinita, si sono poi eclissati dentro le loro auto blù, seguiti da una scorta infinita, e se ne sono ben guardati dal rispondere alle domande dei giornalisti della zona!
Sembrava la corte di Luigi XIV e madame de Montespan, fatte le dovute differenze estetiche.
Mandiamoli a casa tutti, per favore. La Fornero per fortuna, ha già tolto il disturbo e la ringraziamo, ma ne restano ancora moltissimi.

Francesca C. Commentatore certificato 27.01.13 10:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oh popolo! Questa è la sua parola!
http://www.repubblica.it/politica/2013/01/27/news/grillo-51375549/?rss

Diffondete il suo verbo, perchè carico di terrore e paura di dover chiudere baracca!

Andrea Zanella, Pedavena Commentatore certificato 27.01.13 09:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Consiglio a tutti di leggere questo bellissimo articolo di cori modigliani
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=11391

marco bellini Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.01.13 09:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' confortante svegliarsi e sentire questa nuova e fresca sensazione di consapevolezza politica che il m5s sta portando in questo paese!!

pierpaolo schirru 27.01.13 09:34| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Bene, siamo all'inizio del cambiamento, ora sono i cittadini che devono cambiare atteggiamento verso la politica e svegliarsi in senso positivo.
Purtroppo questo dipende dall'informazione che resta in mani di pochi che curano al 99% l'interesse proprio mantenendo lo stato della situazione attuale.

Al - 2012 27.01.13 09:24| 
 |
Rispondi al commento

penso che i dati siano ulteriormente favorevoli al M5S, in quanto penso si sia verificata in più casi la situazione verificatasi in Abruzzo, dove un senatore uscente (Legnini) è in lista (primo) per l'elezione a deputato (PD); mi pare che anche Casini (deputato uscente) si candidi al senato?

Michele Borrielli 27.01.13 08:39| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei fare una domanda a tutte le forze politiche del panorama oramai deserto Italiano, potremmo mai sperare noi cittadini ad un socialismo alla Svedese? o almeno che si avvicini, dove le scuole funzionano alla grande, le mamme lavorano part-time, la pensione la prendi, vieni promosso e fai carriera solo se meriti, gli autobus sono gratis per gli studenti, e dove ci sono solo politici onesti...Oppure devo pensare che forse diventeremo come i paesi sud americani anni '80 dove c'erano delle dittature.

giorgio colomberti 27.01.13 06:53| 
 |
Rispondi al commento

Qua assistiamo a delle cose veramente assurde su quello che sta succedendo in italia. Tutti sti PORCI MALEDETTI da destra a sinistra centro e loro subalterni compresi da Profumo e compagnia bella collusi tutti fra loro, vecchi lupi della politica da tempo che ci stanno inculando. Anzi stavolta vorrebbero incularci senza vasellina.Ognuno dice la sua escludendosi da ogni colpa per gli scandali vari, ultimo in data di tempo il MontePaschi. Quanta merda ci hanno fatto mangiare fino adesso e quanta sti PORCI MALEDETTI ce ne voglion far mangiare ancora, e quanta merda c'e' ancora sotto che non sappiamo. Questi bastardi non vogliono lasciare il potere, la poltrona, non vogliono nemmeno lontanamente pensare di lasciare tutti i soldi che fregano ai cittadini. Sono tutti colpevoli e corrotti tutti sanno, no che dicono di non sapere o fanno finta di non sapere. Le regole del gioco le conducono loro, le fanno loro stessi e sembra che vivono su un altro pianeta. E come quando c'e' puzza di cadavere e loro non la sentono. Ma la cosa strana e' che la puzza persiste da un sacco di tempo e questi ci raccontano di essere immacolati.(FALSI IPOCRITI) dovreste solo vergonarvi e sparire, nascondervi. Immorali, privi di dignita' umana altrettanto egoisti per voi e per quelli come voi dei quali vi fate garantisti. Ma la cosa peggiore e che ancora pretendono dalla gente e senza farsi alcuno scrupolo di coscienza,dicono pure di aver salvato l'italia dopo che l'hanno affossata, e vanno dicendo pure di combattere l'evasione fiscale per salvare il debito pubblico che hanno creato loro stessi sti terremoti finanziari, con i Padroni Banchieri, mandando allo scatafascio una intera nazione sia le imprese, i piccoli imprenditori,artgiani non c'e' piu' lavoro e l'econoimia non gira piu', aumenta la poverta' e questi vogliono pure il nostro sangue come dei vampiri. La loro falsita' e ipocrisia non ha limiti. Hanno paura del M5S vogliono destabilizzarci.Dai POPOLO A 5STELLE e giunta L'ORA


massimo manco 27.01.13 01:41| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE,
SONO UN BRANCO DI "VENDUTI" SENZA ALCUN PUDORE,QUELLI CHE AHNNO FATTO QUESTE PERCENTUALI SENZA TENERE CONTO DEL MOVIMNETO 5 STELLE, LO DICO E LO RIBADISCO: VENDUTI
ALVISE

alvise fossa 27.01.13 00:15| 
 |
Rispondi al commento

Ve la sentie di ascoltare un consiglio? Mettetevi in mente questo ritornello:

"noi vinceremo" "il MS vincerà" e non badate agli altri partiti, non state a sentoire o leggere falsi polls!!! Dopo solo 4 anni si è arrivati a Parlamento. Chi prima di noi e senza alleanze?

Ancora una volta dico grazie a Beppe e a Gianroberto che per primi resistono

3mendo 27.01.13 00:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

questa tabella dovrebbe assomigliare anche ai sondaggi ! partecipate anche voi al sondaggio anonimo per le elezioni politiche 2013 ! basta avere un account facebook :D http://www.zintinos.altervista.org/elezioni/

Ian Postuma 26.01.13 23:28| 
 |
Rispondi al commento

Si vabbè il problema non è quella percentuale di facce nuove, ma quella dei soliti stronzi che non vogliono mollare lo scranno.

Mauro Agnoli, Castel San Giovanni (PC) Commentatore certificato 26.01.13 23:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

anna mingardi sarebbe finita la Politica, la Politica deve diventare un lavoro di gruppo che scandagli tutto quello che c'è di buono e da prendere in Europa e nel mondo e perchè no inventarsi anche qualcosa ...ma una ricerca da parte di tutta una comunità che aspira al benessere e alla qualità della vita delle persone.I professionisti della politica oggi sono i professionisti del consenso a tutti i costi e chierichetti, per dirla come don gallo, delle lobby finanziarie e del capitalismo estremo, se controllato il capitalismo finanziario
lo ritengo un passo in avanti dell'umanità.

marco c., cesenatico Commentatore certificato 26.01.13 22:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E già questo basterebbe per votare M5S...

Massimiliano P., Roma Commentatore certificato 26.01.13 22:21| 
 |
Rispondi al commento

Beppe non mollare sei il comico vero: no come quelli che si nascondono dietro le quinte per rovinare L'Italia e gli Italiani. La politica dev'essere senza scopo di lucro. Quelli che si credono politici devono fare solo proposte. Sarà il popolo sovrano ad accettarle se sono buone, bastano poche manovre per portare la normalità. Disponi della mia collaborazione, da esperto in vari settori. Con tanto aupicio Giuseppe

Giuseppe D'arcangelo 26.01.13 21:45| 
 |
Rispondi al commento

E' una cagata pazzesca!!!
Non tiene conto dei faccioni, faccine etc etc.. ma soprattutto non considera i riciclati.
Nel mucchio ci sono i vecchi trombati di vecchi e nuovi partiti che si sono riciclati nel nuovissimo.
Questo grafico non tiene minimamente conto del trascorso politico dei candidati.
Tira fuori i nomi e vedi cosa esce. Ci sarebbe da ridere se non fosse una tragedia.

Roberto Diviccaro, Barletta Commentatore certificato 26.01.13 21:26| 
 |
Rispondi al commento

E' VERO CHE I PARTITI (TUTTI ) SONO AL POTERE DA ANNI E NON HANNO CONCLUSO MAI NULLA DI BUONO.
FORSE PERCHE' GLI ELETTI PENSANO TROPPO AI FATTI LORO E SPESSO NON HANNO ALCUNA COMPETENZA.GLI INCARICHI SONO SEMPRE STATI ASSEGNATI IN RAGIONE DEI VOTI CHE OGNUNO PUO' PORTARE E DALLA DISPONIBILITA' DI METTERSI DIETRO AL CARRO CON DEVOZIONE E UBBIDIENZA.
E' BELLO CHE CI SIANO VOLTI E CANDIDATI NUOVI PER IL PARLAMENTO: MA QUESTI CANDIDATI AVRANNO LE COMPETENZE NECESSARIE?
SECONDO ME SAREBBE NECESSARIA UNA PROFONDA TRASFORMAZIONE DEL MONDO POLITICO,E QUESTA NON E' COSA CHE SI PUO' FARE IN SEI MESI PERO' ALLO STATO CUI SIAMO ARRIVATI NON CI RESTA CHE SPERARE IN QUESTI NUOVI ELETTI SPERANDO CHE SIANO MIGLIORI DEGLI ALTRI: AUGURI!!!
IO VORREI PORTARE UNA MIA IDEA: LA POLITICA DOVREBBE ESSERE INSEGNATA NELLE SCUOLE, DALLE SCUOLE ELEMENTARI,PER INSEGNARE AI RAGAZZI CHE FARE POLITICA SIGNIFICA METTERSI AL SERVIZIO DEL PROPRIO PAESE PER CERCARE DI MIGLIORARLO IN TUTTI I MODI,ONESTI, CHE SIANO CONSENTITI.
LA SCUOLA PUO' INSEGNARE AI RAGAZZI AD ESSERE LEALI, A NON FARE I PREPOTENTI CON I PIU' DEBOLI,A CAPIRE QUELLO CHE è STATO IL PASSATO DEL NOSTRO PAESE E QUELLO CHE POTREBBE ESSERE IL PRESENTE SE IL PAESE FOSSE GOVERNATO COME SI DEVE.
DOPO UNA ADEGUATA PREPARAZIONE CHI VUOLE FARE POLITICA DOVREBBE ESSERE ISCRITTO IN UN ALBO APPOSITO ,ED AVERE DETERMINATI REQUISITI, E POI SI POTRA' TROVARE IL MODO DI SELEZIONARE LE PERSONE PIU' ADEGUATE.
SAREBBE LA FINE DEL VOTO DI SCAMBIO E DELLE NOMINE DI FAVORE!
CHISSA' SE QUESTO POTRA' ESSERE MAI POSSIBILE?

anna MINGARDI 26.01.13 21:25| 
 |
Rispondi al commento

Rifacciamo le tabelle dopo le elezioni. Scomettiamo che i valori saranno ben diversi? Ovvero, Movimento al 100% (matematico), ma gli altri molto più bassi? (visto che i vecchi capolista saranno confermati, ma i nuovi saranno esclusi)

Obi Kenobi Commentatore certificato 26.01.13 21:05| 
 |
Rispondi al commento

I problemi dell'italia purtroppo derivano dal 18% di facce vecchie di sel,del 33% di facce vecchie di monti,del 34% di facce vecchie del pd...del 38% di facce vecchie di ingroia...
se non vanno a casa questi incompetenti le facce nuove non hanno nessuna possibilita' di cambiare niente ,trovatemi una cosa che hanno migliorato in ventanni...la scuola no, il lavoro no,le carceri no,la sanita' no,i trasporti aerei no,le assicurazioni no,le banche no,l'inquinamento no,le discariche no,il commercio no,la pesca no ,le pensioni no,gli stipendi no,la corruzione no etc. etc.etc

ENRICO ., CALCIO Commentatore certificato 26.01.13 21:02| 
 |
Rispondi al commento

Il Movimento 5 Stelle oltre ad essere l'unico cambiamento, è anche l'unica possibilità di sucire dal tunnel per l'Italia....

GIROLAMO D., catania Commentatore certificato 26.01.13 20:46| 
 |
Rispondi al commento

Non ne avevo dubbi. PDL il vecchi che avanza hahaahah

Luca 26.01.13 20:21| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori