Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Il pdmenoelle rinunci ai rimborsi elettorali


rimborsi_pdmenoelle.jpg
Gargamella Bersani ha mandato il tesoriere Misiani a dare i numeri sui giornali: il pdmenoelle spenderà 10.000.000 di euro per la campagna elettorale. Questa la chiamano sobrietà: "Anche potendo spendere di più non lo avremmo fatto. La nostra è una scelta politica". Scelta politica di prendere in giro i cittadini. Se spenderanno "solo" 10.000.000 di euro per la campagna elettorale perchè hanno bisogno di "rimborsi elettorali" per almeno 180.000.000* di euro? "Il nostro compito è fare in modo che ciò che facciamo con i soldi pubblici sia credibile". Se Gargamella e il pdmenoelle vogliono essere credibili agli occhi degli italiani, consiglio loro di firmare un documento in cui assicurano di rinunciare ai rimborsi elettorali, come ha fatto finora solo il M5S.

*dati del 2008

24 Gen 2013, 14:19 | Scrivi | Commenti (155) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Fanno veramente schifo!
Di fronte ai soldi si scompisciano dal piacere ed in cambio aumentano esponenzialmente le parole, i paroloni ed i merdosi bla bla.
A loro della SOSTANZA della Costituzione non frega proprio nulla. Quello che gli italiani in massa hanno legalmente preteso viene tradito continuamente.
A questo punto è necessario sturare bene le orecchie agli italiani con tutti i mezzi possibili.
Bisogna usare TUTTA la tecnologia a disposizione e giungere nelle case di coloro che non hanno ancora internet.
Non solo: si sta creando una specie di categoria di coloro che non avendo internet e non ritenedosi adeguati all'uso di questo strumento,
si stanno psicologicamente isolando ed assumendo quasi un atteggiamento ostile verso il Movimento ed il Grillismo. Lascio a Grillo ed a Casaleggio la valutazione su quanto dico e mi appello anche al prof. Becchi per valutare la assurda creazione di questa specie di CISTE SOCIALE che rischia di escludere dai nostri sacrosanti progetti molta parte della popolazione.
C'è moltissima gente che sente solo le notizie diffuse ad arte dai gaglioffi che ci governano e che si fa delle idee sbagliatissime sul nostro Movimento.
Bisogna rimediare al più presto e prepararci ai prossimi imminenti "ludi cartacei".
E' un vero crimine che le nostre idee ed i nostri progetti vengano deturpati e massacrati da tutti gli organi d'informazione che dominano la scena influenzando ancora milioni di italiani.
Dobbiamoi prepararci per il prossimo Tsunami.
Grazie caro Grillo e grazie a tutti gli attivisti che nel Paese lottano. Un grazie particolare ai cari amici di Genova che danno un grande continuo esempio di altruismo e solidarietà.


Cavanna Lino 15.07.13 13:58| 
 |
Rispondi al commento

E' ormai passato del tempo dalle ultime elezioni politiche ed e' successo veramente di tutto,quelli come me che presagivano l'inciucio pd e pdmenoelle alla fine hanno avuto ragione ,gli stessi fautori dell'accordo mascherandosi dietro la ragion di stato ovvero il salvataggio dalla nazione italia non aspettavano altro facendo rientrare dalla finestra tutti coloro che il popolo italiano sovrano aveva voluto fuori gli stessi che hanno solo procurato danni al popolo italiano Che vergogna presidente del consiglio vittima che non sei altro di un sistema malato

giovanni gianfermo, san giovanni incarico Commentatore certificato 31.05.13 14:07| 
 |
Rispondi al commento

...ieri a BALLARO' hanno mandato un servizio in cui intervistavano la gente, chiedendo cosa pensassero dell'idea di LETTA di abbassare/eliminare i rimporsi elettorali, e come faranno i partiti a sopravvivere.
Ebbene, NESSUNO, RIPETO NESSUNO, HA DETTO CHE L'M5S NON LI PRENDE, quindi l'idea che hanno fatto passare è che Letta è un figo.
Che schifo!
Floris conferma ancora una volta di essere ciò che tutti sappiamo.

Dai ragazzi, teniamo duro e spargiamo la voce!!!
Forza M5S!!!!!!!

Alessio Spinosi 29.05.13 11:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Certo che Bersani ha una faccia come il culo... spende 10 milioni di euro ma ne vuole 50 di rimborsi. Che bella sinistra che abbiamo!! ladri ancora più ladri di berlusca. Tutte le leggine per aumentare i privilegi dei politici vengono da questa sinistra di m..da!!! forza Grillo mandiamoli a casa questi maledetti ladri di stato!!!!

lodovico Carrara, Piacenza Commentatore certificato 14.05.13 15:13| 
 |
Rispondi al commento

Gargamella,pur avendo perso alle elezioni milioni di voti (compreso il mio), per rifarsi voleva fare l'ASSO PIGLIATUTTO approfittando,così credeva lui, dell'ingenuità del M5S, forse volutamente mal consigliato dall'intrallazzatore D'Alema, supporter da vecchia data del Nano. Risultato: a distrutto il suo partito e si è dovuto dimettere, ha reso il paese ingovernabile, ha ridato forza al Buffone d'Arcore. Con una sola fava ha preso tre piccioni. Bel colpo, non c'è che dire.Complimenti !!

Jano P. Commentatore certificato 13.05.13 18:25| 
 |
Rispondi al commento

Beppe tieni duro,non vogliamo alleanze con questa feccia vivente....tra poco non resterà neanche il ricordo di questa gente...gli è rimasto un giro di orologio.e ancora che dicono di allearci con il PD.ma vi rendete conto di quello che scrivete?ma dopo il risultato dello psiconano cè da aspettarsi tutto dall'ignoranza della gente.

luigi mastromattei 14.03.13 18:05| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BUONGIORNO A TUTTI CARO GRILLO RESISTI NON FARTI INGANNARE DALLE COLOMBE DI BERSANI DEVONO ANDARE A CASA TUTTI QUELLI CHE DICONO DI RESTARE COME STIAMO PER FARCI ANDARE TUTTI ALLA DERIVA QUELLI CHE DICONO CHE IL RINBORSO AI PARTITI NON SI RISPARMIA NULLA MA IO LEGGENDO UN CARTELLO IN UNA PICCOLA AZIENDA CURARE LE COSE PICCOLE E LE COSE GROSSE VENGONO DA SOLE E QUINDI INCOMINCIAMO DA LI E POI CONTINUARE CON PROVINCE E AUTO BLU MISSIONI MILITARI STRUTTURE IN UTILI E STRECARE TUTTE LE TASSE CHE IL GOVERNO DI DESTRA E SINISTA CI STROZZA E SOLO UN INCUBO

DINO TECCARELLI 13.03.13 11:20| 
 |
Rispondi al commento

Forse è il caso di sapere...!. Caro Beppe Grillo io sono con te, ma bisogna dirle certe cose!...
L'articolo 5 della legge n. 96/2012, approvata l'anno scorso, prevede che per avere diritto ai rimborsi occorre avere un atto costitutivo e uno statuto adottato in forma pubblica e che sia prevista una gestione democratica del soggetto che chiede il contributo. L'articolo 5, comma 1, recita: "Lo statuto deve essere conformato a principi democratici nella vita interna, con particolare riguardo alla scelta dei candidati, al rispetto delle minoranze e ai diritti degli iscritti". La legge al riguardo è molto chiara – accedono ai contributi pubblici solo le forze che si danno uno statuto democratico e questo non è il caso del M5S, nel cui non-statuto sta scritto che il simbolo – quindi il movimento – appartiene al sig. Beppe Grillo”.
E' facile rinunciare a qualcosa che non si può avere!.

Marco Cesaroni Commentatore certificato 13.03.13 03:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe, hai ragione, ma adesso non fare lo sfascista. C'è un sacco da fare, e bisogna cominciare a farlo, e non si fa un cazzo se non si governa. Fallo con Bersani, perché una metà dei tuoi voti è di gente che gli voleva dare una lezione, ma se cominciano a pensare che IL GRILLISMO E' BERLUSCONISMO PASSIVO finisci come Savonarola (metaforicamente parlando, ovviamente: nel senso che bruci la tua e la nostra esperienza; vedi Machiavelli)

Francesco Fioretti 12.03.13 14:31| 
 |
Rispondi al commento

Non sprecate questa occasione unica di cambiare veramente le cose in Italia. Se non volete partecipare alla maggioranza, lasciate che si formi un governo (duraturo) PD-Monti che appoggierete sui provvedimenti chiave.
E poi cacciate Casaleggio, è un infiltrato, uno Iago, vi porta fuori strada!

Irene Marta, Parigi Commentatore certificato 12.03.13 11:43| 
 |
Rispondi al commento

Sono convito che Bersani non accetterà mai di rinunciare al finanziamento pubblico, credo inoltre che a tale rinuncia trovi il consenso in tutto il suo partito.

Donato Antonio Marsico (donamars), Potenza Commentatore certificato 12.03.13 09:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se ti ricordavi di noi rinunciavi ai rimborsi elettorali, non davi soldi pubblici alle banche e non copiavi il programma del 5stelle, lo facevi prima che arrivavano loro a schiarirci le idee! Siete stati ipocriti fino a poco tempo fa e avete semplicemente dimostrato di essere persone a convenienza. Dite la verità! Fino a quando potevate prendere avete preso anche voi lasciando il paese in questo stato. Adesso che le cose cambiano vi state adeguando a programmi di altri... vergogna!

Gianmaria Migliori, Campochiaro Commentatore certificato 12.03.13 02:55| 
 |
Rispondi al commento

Voglio dire una follia,perchè non scilipotizziamo qualche onorevole...? tra loro qualche onesto ci sarà....

gianni petrilli, notaresco Commentatore certificato 11.03.13 23:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Forza grillo siamo con te ....

ennio 11.03.13 19:00| 
 |
Rispondi al commento

vediamo quanto vale Bersani

massimo lioy 11.03.13 17:56| 
 |
Rispondi al commento

Il solo dire:
voglio....
ci stiamo adoperando a scrivere una legge....
è indicativo del fatto che di quei soldi "RUBATI" non ne vogliono fare assolutamente a meno!!
NON SERVE UNA LEGGE....
BASTA RIFIUTARLI.......
Ora Egli dice: "vogliamo dimezzarli".
Allora perchè non ne hai preso la metà?
Come trovare un ladro in casa con cui poi contratti per farti rimborsare di un po del suo furto.
E il Mov 5 stelle dovrebbe dare la fiducia a questo individuo?
NON SCHERSIAMO.. NON SIAM CUI' MICA A PETTINAR LE BAMBOLE.

Giovanni Del Zotti (giannidlz), Bari Commentatore certificato 11.03.13 17:35| 
 |
Rispondi al commento

La mia proposta è questa, invece di restituire i soldi del rimborso elettorale perchè non aiutate direttamente voi tante famiglie in difficoltà? Se non sbaglio si parla di circa 40 milioni di euro, perchè non distribuirli (dopo un adeguata verifica) a chi ne ha bisogno?
Sarebbe un modo per aiutare tante famiglie ancora prima di cominciare a lavorare sulle leggi ingiuste. Ho letto di persone che si sono suicidate per cifre che vanno dai 5000-10000 ai 30000-40000 euro, si aiuterebbero migliaia di famiglie in difficoltà.
Naturalmente parlo dell'argomento perchè mi riguarda direttamente, quando un attività arriva a pagare più tasse di quanto guadagna deve per forza fallire. Poi temo per la casa, che verrà sicuramente pignorata, che rimane da fare? La soluzione è di lavorare in nero, ma ho fatto l'errore di averci pensato in ritardo, perchè questo stato di merda se ne infischia del tuo guadagno reale, anzi anche se guadagni poco il consulente fa risultare che guadagni di più "perchè poi fanno i controlli" ed'è peggio, è un terrorismo psicologico.
Ma anche lavorando in nero i debiti attuali rimangono, quindi? "Purtroppo" ho una figlia e non mi posso permettere nemmeno il suicidio, non sarebbe una soluzione perchè rovinarei la sua vita.
Cosa rimane? Rubare.? E' da prendere in considerazione.
Sembra assurdo ma è davvero così, per tanti, troppi di noi la situazione è disperata e l'unica soluzione che non verrà presa in considerazione è
quella legale, perchè sarebbe come rovinarsi con le proprie mani.
Lo stato ci mette in una situazione che non da alternative, se lavori onestamente sei rovinato, se invece fai il furbo e rubi o lavori in nero hai qualche speranza, è questa l'Italia?
Le leggi sono sbagliate e le tasse ingiuste, è da li che si dovrebbe partire, ma fino ad allora ci sono migliaia di famiglie nelle mie condizioni, serve un azione immediata, non c'è più tempo.
La disperazione porta a fare gesti estremi, ma non è detto che la punteremo la pistola sempre su di noi.

Massimo S. Commentatore certificato 08.03.13 02:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

forza beppe, forza ragazzi del m5s....
ho deciso mio malgrado e per estrema necessita' di emigrare.... solo se ci sara' la svolta politica cambiero' idea.... ma se rimarra' l' attuale feccia politica, non avro' piu' possibilita' ne di lavorare, ne di vivere...... quindi FORZA M5S!!!!

gabriele grillenzoni 27.01.13 22:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il denaro li ha resi ciechi come le talpe.
Ogni forza in campo rappresenta un modo di pensare e di vivere la vita. Nonostante la nebbia delle parole,promesse,e mistificazione delle parole.Dentro ogni movimento, dentro ogni partito o forza politica si celano vocazione, appartenenza e prospettiva.Dentro la grande nebbia della campagna elettorale molte persone non sanno individuare l'appartenenza e non colgono la prospettiva. In mezzo a questa grande nebbia ci sono i giovani;presenti e futuri lavori,che si sono visti ipotecare le loro aspettative ad un fantomatico debito che li costringerà a non vedere più i diritti fondamentali come un lavoro sicuro e il ritorno di una pensione pagata con una vita intera.Bisogna gridare che questo non è vero e non è giusto e che la loro condanna serve solo a mantenere il lusso e il privilegio dei parassiti. Quarantatre anni di contribuzione obbligatoria per un minimo vitale di pensione in una vita lavorativa precaria è la loro condanna.Se si denuncia questa condanna e si lavorerà per ristabilire i diritti tolti si svelerà l'arcano mistero che cela la fonte che alimenta il privilegio, che alimenta il finanziamento ai partiti, che mantiene le pensioni d'oro, che concede lauti stipendi e liquidazioni ai manager ed ai parlamentari.I giovani presenti - futuri lavoratori del paese dei cachi sapranno cogliere il messaggio e la nebbia si dipanerà.
Molte persone,me compreso,hanno individuato nel movimento i prodromi della svolta in atto, ma la consapevolezza si realizza quando si apre alla complessità. Il lavoro socialmente necessario per la produzione della ricchezza e la sua rapina rappresentano il tassello fondamentale per cogliere la complessità.

mauro marenghi 27.01.13 13:08| 
 |
Rispondi al commento

mi rivolgo a coloro che voteranno per i partiti classici, quelli per intendersi che anno governato o fatto l'opposizione negli ultimo 20 anni e che sono responsabili dell'attuale situazione. vorrei sapere come si giustificano, e con che faccia e con che argomenti sono riusciti a convincervi. ( dal presente messaggio sono naturalmente esclusi i masochisti e quelli che traggono vantaggio dalle attuali condizioni) aspetto indicazioni....

camillo 27.01.13 12:32| 
 |
Rispondi al commento

Chi si candida nel M5stelle é consapevole che in caso di elezione dovrà accettare di prendere uno stipendio di molto inferiore a quei politici che si candidano quasi esclusivamente per intraprendere un mestiere da 20.000 euro mensili,partecipare anche alla spartizione dei rimborsi elettorali a cui nessuno vuole rinunciare,e a tutti quei privilegi che spettano come ai tempi di Giulio Cesare,e infine,con soli due anni sei mesi ed giorno,ad una signora pensione.Quindi se qualcuno degli eletti Grillini pensa di poter soffrire d'invidia nei confronti dei mestieranti della politica faranno meglio a ritirare la propria candidatura e a cercarsi un lavoro!!!!!!

vincenzo d. Commentatore certificato 26.01.13 18:26| 
 |
Rispondi al commento

Ritengo che i rimborsi elettorali siano il problema minore; capitolo meritano anche i privilegi della casta a cui tutti attingeranno. Immaginate solo un onorevole fare avanti ed indietro da Milano a Roma tutti i giorni usando i propri soldi (stipendio), magari decurtato già di una bella fetta, come si è detto faranno i vostri... immaginate le spese di vitto ed alloggio a Roma... sinceramente non credo vengano eliminati i rimborsi elettorali ed i privilegi; se un vostro onorevole dovesse prendere 5000 (dico a caso) euro al mese e ne spendesse quasi la metà per spese varie ed il suo collega di qualsiasi altro partito ne prendesse 20000 e ne spendesse poco più di 1000-2000, non credete che anche lui (il grillino) prima o poi si potrebbe incazzare e pretendere parità di trattamento?

Dome 26.01.13 18:02| 
 |
Rispondi al commento

Veramente io ho sentito dire da Bersani che vuole solo dimezzare il finanziamento pubblico dei partiti! Di nuove proposte non ne ho sentite, ho sentito parlare riguardo al tema della disoccupazione di un salario minimo, ma sono in campagna elettorale e quindi penso siano le solite promesse mai mantenute..

Valentino Disero 26.01.13 14:32| 
 |
Rispondi al commento

VOTERO' l'M5S, LA BATTAGLIA CHE STA CONDUCENDO PEPPE GRILLO MI CONVINCE, HO 62 ANNI,E PER TANTI ANNI HO ASCOLTATO SOLO CHIACCHIERE E VISTO INGANNI; PRIMA CHE FINISCA IL "MIO TEMPO" VORREI CHE NEL NOSTRO PAESE, E NEL POPOLO NASCESSE L'ORGOGLIO D'ESSERE ITALIANI. QUESTO LO DESIDERO PER I MIEI FIGLI, E PER TUTTI I FIGLI CHE HANNO LASCIATO IL NOSTRO PAESE, CERCANDO UNA VITA DIGNITOSA ALL'ESTERO, LONTANO DAI PROPRI AFFETTI.

HO TIMORE CHE IL MALE CHE SI E' RAMIFICATO IN TUTTE LE SUE DEVASTANTI FORME PER ANNI, NON PERMETTA CHE IL POPOLO POSSA ALZARE LA TESTA E VIVERE DIGNITOSAMENTE.
SPERO CHE SIA UN TIMORE INFONDATO.

CARMINE SAVINO

CARMINE SAVINO 26.01.13 12:00| 
 |
Rispondi al commento

see, magari, in un'altra vita. hanno fatto fallire la banca più antica italiana per fottersi i soldi, quando mai potrebbero rinunciare ai quattrini dei rimborsi?

maria grazia manca, brindisi Commentatore certificato 26.01.13 11:21| 
 |
Rispondi al commento

Ancora non riesco a capire!!!
Non passa un giorno che i media non parlano di qualche mascalzonata ora dell'uno ora dell'altro politico. Come mai se non arriva la Guardia di Finanza non se ne accorge Nessuno? Come fanno ad avere tanti sostenitori? Possibile che in Italia ci tanti Creduloni? possibile che tante persone hanno interesse a farli restare? Voglio continure a credere che in Italia ci siano più gente per bene che delinquenti. FORZA M5S

D'AMORE GIUSEPPE 26.01.13 11:16| 
 |
Rispondi al commento

Ora basta sono veramente stanco di vedere le solite facce in TV che pre campagna elettorale ci promettono come ai bambini buoni mille cose.
Ma la cosa che più mi meraviglia e che sento persone che ancora gli piace essere prese per il culo da questa gentaglia che per anni li abbiamo mantenuti con i nostri soldi.
Andatevene a zappare secondo me neanche quello sono buoni a fare.
voto m5s nella speranza, Di un Italia
migliore.
Perché l'Italia è un paese con mille risorse.
Made in italy non in Cina.

Manuele ponzi 25.01.13 23:02| 
 |
Rispondi al commento

PURTROPPO NON POTRANNO ANDARE A CASA TUTTI, ALTRIMENTI CHI CI SARA' A COMBATTERE CONTRO IL MOVIMENTO CINQUE STELLE??? PER ME SAREBBE UN SOGNO RIUSCIRE AD ESTIRPARE DAL TERRENO BUONO E FERTILE (come l'italia) QUESTO ALBERO MARCIO, CHE STA MANDANDO IN ROVINA TUTTA L'ITALIA. sono un padre di famiglia e marito (PRECARIO),con due bambini ED UNA MOGLIE, CHE DOVRA' CHIUDERE LA SUA ATTIVITA' DI ASILO PER MANCANZA DI INSCRITTI............

MASSIMO TOSATTI 25.01.13 23:00| 
 |
Rispondi al commento

Bersani e il solito Ipocrita come tutti i vecchi politici. Tuona per ridurre le spese degli F35 che, non dimentichiamolo, sono stati ordinati anche grazie al Suo partito e poi avversa con tutte le forze l'abolizione del finanziamento dei partiti che anche tutto il suo elettorato gli aveva negato. Non gli bastano più i soldi delle feste dell'unità ma, da un bel pezzo. Inoltre credo siano anche in passivo e dulcis infundi.....Ma i vari partiti tra cui PD,PDL,UDC ecc hanno POI pagato la multa per le affissioni illegali delle precedenti elezioni.....si parcava di milioni e non spiccioli. Finita nel dimenticatoio di tutti i giornali? Come mai il bersani ha votato anche a favore delle Tasse sulle Tasse rifiuti contrariamente alle indicazioni dell'alta corte..... Tante domande, una risposta. I soldi li vogliono SOLO DA NOI a tagliarsi non ci pensano minimamente. Sono il più grande conflitto di interessi al mondo. Una vergogna..

Franco tessadri 25.01.13 19:54| 
 |
Rispondi al commento

che buffoneeee era d'accordo su tutto sulla tav sul ponte era per le centrali nucleari, per la privatizzazione dell'acqua,non ha votato contro lo scudo fiscale contro il lodo alfano...ma come fa la gente a credere ancora alla balle che raccontano?? come si può mettersi in fila e pagare perfino 2 euro per iscirversi? bisogna essere proprio fessi per non accorgersi che ci prendono per il culo, lo fanno da più di 20 anni ormai spudoratamente.

white b. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.01.13 19:45| 
 |
Rispondi al commento

Appena azzeriamo i rimborsi elettorali, molti faccendieri di partito si troveranno disoccupati. Spero magari a fare la fila agli uffici di collocamento e vedersi chiudere le porte in faccia, così come ora a tanti disoccupati ai quali auguro di potersi riscattare e vedere la loro vita appagata da un lavoro dignitoso.

Antonio C., Bari Commentatore certificato 25.01.13 19:41| 
 |
Rispondi al commento

Bersani fagiano, senza i rimborsi elettorali, senza il tuo faccione su tutte le strade, non saresti nessuno

Gianluca S. 25.01.13 17:57| 
 |
Rispondi al commento

questi non potrebbero mai rinunciare ai rimborsi elettorali perchè per loro la politica è un affare ed anche perchè non saprebbero fare altro e soprattutto non avrebbero la possibilità di manovrare masse di danaro altrettanto facilmente.questo spiega l'accanimento e l'ostinazione per una candidatura anche oltre le due legislature e le lotte intestine acolpi di tessere che caratterizzano il fronte interno dei partiti.La frase famigerata di Fassino,"abbiamo una banca",ci fa capire quali sono i veri interessi di queti soggetti e quanto può interessare loro l'art,18 la riforma delle pensionio il conflitto di interessi o le ruberie delle loro consorterìe.Forza Beppe!

mario morra 25.01.13 17:28| 
 |
Rispondi al commento

Continuano a sostenere la loro onestà nel mentre ci svuotano tasche e portafogli (a chi ce l'ha). Continuano a considerarci veri e propri imbecilli. Al punto da dubitare noi stessi - spero qualcuno di salvi - di esserlo veramente!!! E reagiamo, cavolo!!! Democraticamente ma reagiamo! Non bisogna dargli nemmeno un solo voto: questa è Rivoluzione. A noi il 100%.

LORENZO LO CONTE 25.01.13 17:16| 
 |
Rispondi al commento

il pd per certi versi è peggio di berlusconi non come male assoluto di cui berlusconi è leader ma come virus che ha distrutto un riferimento ad un grande partito che potesse in qualche modo rappresentare il ceto medio e basso davanti allo strapotere del capitalismo e delle speculazioni invece il pd-l ci è andato a braccetto altro che compagni .
forza m5s!!

riccardo ciullini 25.01.13 16:57| 
 |
Rispondi al commento

Grazie per il tuo intervento di oggi. sono una mamma di tre bambini che lavora. Vorrei iscrivermi al movimento e fare un po di propaganda. vorrei solo sapere da voi cosa è successo a Parma: tutti la tirano fuori come esempio. ditemi la vostra campana.

Marica Eustacchi 25.01.13 16:18| 
 |
Rispondi al commento

Ogni voto che darete ad un partito sarà un voto che , in parlamento, si opporrà alla nostra richiesta di eliminare gli sprechi , i vitalizi, e ridurre i costi effettivi della politica.

imerio amadei, cesenatico Commentatore certificato 25.01.13 15:28| 
 |
Rispondi al commento

Mi piacerebbe sentire cosa ne pensa il signor Benigni, che per tutti questi anni non ha fatto altro che appoggiare questi signori.

Giorgio R. 25.01.13 15:11| 
 |
Rispondi al commento

Questi balordi,(PD) in barba alla decisione presa dal popolo italiano che ha deciso di non foraggiare i partiti, ha rubato dalle casse dello Stato 360 milirdi di vecchie lire dal 2008 ad oggi e dichiarano anche di essere in rosso. Un partito lo si può gestire come si vuole, anche con cene a base di caviale e champagne, ma devono farlo con i soldi loro e non con quelli tolti alle famiglie, agli esodati e ai proprietari di prima casa. Adesso hanno rotto i coglioni. Devono andarsene tutti a casa dopo aver restituito però, quello che hanno rapinato ai cittadini.

Gaetano Campisi, Martina Franca Commentatore certificato 25.01.13 14:39| 
 |
Rispondi al commento

Serve una politica al servizio dei cittadini e non il contrario. Siamo schiavi, obbligati a pagare per politici e banchieri prevalentemente ignoranti e ladri. La cosa più grave è però che ognuno di noi (di voi) cittadino onesto che per qualche circostanza si trovasse ad essere assunto come commesso al senato, alla camera, alla regione e guadagna 5000 euro netti al mese per 15 mensilità, NON RIFIUTA MICA. La rivolta deve partire dal basso, se i 1200 dipendenti della Presidenza della Repubblica invece di andare al lavoro si sdraiassero in un sit in a via Nazionale, dicendo: rinunciamo a metà dello stipendio se cancellate le province, dimezzate i parlamentari, togliete i vitalizi etc etc. Allora si che quacosa si muoverebbe. Invece noi italiani siamo così: i miei privilegi non si toccano, quelli degli altri si!! Non c'è coscienza civile, nè senso di appartenenza. Berlusconi vince perchè ci sono più italiani che vorrebbero essere come lui rispetto a quelli cui farebbe schifo esserlo.

roberto ambroso 25.01.13 14:30| 
 |
Rispondi al commento

2008 vince il Caimano con l'inciucio di Veltroni.
I DS del Monte de Paschi e cento altri intrallazzi risorge dalle ceneri con il nome di PD. Spende 20 milioni e ne incassa 180 + 6 di primarie perchè il suo fondatore è una emorragia di voti. D'Alema promosso capo del Copasir,dopo rutelli e scajola con in mano la gomma per cancellare.
2009 l'opinione pubblica narcotizzata completamente.Passaparola di Travaglio,il VDay di Grillo, le agende rosse,i viola aprono una breccia
La crisi fa da catalizzatore. Malgrado le (non)azioni recalcitranti del Capo dello Stato saltano fuori gli scandali.Il sistema dei ricatti scoppia.
Fini ha paura del caso Ruby e viene epurato. Marrazzo,Tedesco,Busi,Penati,Papa,Milanesi,Cuffaro,sembra una reazione a catena.
Tuttavia la grossa fetta del sistema italiano è clientelare.Il Voto di scambio.Le lobby personali.
Malgrado i poveri raccattano i rifiuti del mercato, fanno la fila per un pacco di pasta,malgrado le infrastrutture cadono a pezzi e l'Italia all'estero viene presa in giro, la Casta è sempre la stessa e i servi pure.
I milioni d'italiani con la tredicesima sono ancora tanti e quelli il voto di riconoscenza lo ridanno tout court.

sergio cecchi 25.01.13 14:29| 
 |
Rispondi al commento

ecco un modo per confrontarsi con pd pdl e compani BEPPE è ora che inizi questo confronto quindi la televisione serve assolutamente

domenico falco, olevano di lomellina Commentatore certificato 25.01.13 14:16| 
 |
Rispondi al commento

In effetti ora queste persone hanno dichiarato quanto hanno speso quindi i rimborsi elettorali non possono essere superiori... si sono incastrati da soli, non possono fare altrimenti! se li prendono vanno messi in galera! il bello è che stavolta M5S vigilerà!

Alberto c., mail@albertocecchi.name Commentatore certificato 25.01.13 14:15| 
 |
Rispondi al commento

-31

Armando ., Milano Commentatore certificato 25.01.13 13:57| 
 |
Rispondi al commento

non può cambiare nulla se continuiamo ad essere civili.
vedo ogni giorno quanta "pura" ignoranza c'è nella testa di tante, troppe persone.
gente che accetterà a vita la promessa di un lavoro, o peggio ancora, una busta della spesa e 50 euro a una settimana dalle elezioni.
vivo a siracusa, dove la fiera settimanale viene allestita in una delle zone più disagiate di tutta la città. tristissimo vedere ancora le solite vecchie e sporche facce che distribuiscono allegramente buste di spesa. è una garanzia di sottomissione, un contratto lungo 5 anni e di cui beneficierà solo quello più furbo, quello coi $$$

giovanni bruno 25.01.13 13:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

180.000.000 di calci nel c**o!!!

Roberto Fazzino, Genova Commentatore certificato 25.01.13 13:02| 
 |
Rispondi al commento

I miliardi "prestati da Monti alla banca Mont(I) Paschi di Siena li paghiamo sempre noi poveri cittadini indifesi

giuseppe miglionico Commentatore certificato 25.01.13 12:50| 
 |
Rispondi al commento

Io so che fine faranno i restanti 170 milioni di "rimborsi elettorali". Gargamella fonderà una bella fondazione e li depositerà lì per l'eternità. Rutelli e D'Alema docet.

Carmelo Di Stefano 25.01.13 12:03| 
 |
Rispondi al commento

Bravo ! e poi le canottiere,i ciunga,le red bull,e i videogiochi con che soldi le comprano ?
Bisogna capirli:tengono famiglia.

franco selmin 25.01.13 11:57| 
 |
Rispondi al commento

Gargamella sei un buffone! e a chi avrà il coraggio di darti il voto, che gli possano cascare le mani prima di mettere la crocetta sulla scheda!
ha avuto pure il coraggio di mettere in rete un video mentre stava sulla "sua" macchina superlusso con l'autista, col tablet ad ascoltare vasco rossi per darsi la carica mentre fumava il sigaro, sembrava don vito corleone!il tutto gentilmente "offerto" dai soldi nostri! che Iddio ti maledica brutta larva!
Certo che noi Italiani siamo proprio un popolo di stronzi! invece di prendere le mazze le spranghe e andare a sfondare il culo a queste merde infami che ci hanno rovinato, ancora gli diamo importanza! bersani lo sai dove te lo metto quel sigaro se ti incontro??!

Vittorio De Rossi, Roma Commentatore certificato 25.01.13 10:24| 
 |
Rispondi al commento

Ei ragazzi, ma mica avremo speso più di 10000 euro spero... Io son taccagno!

Andrea Zanella, Pedavena Commentatore certificato 25.01.13 10:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

riflessione sull'ammontare del mio reddito:l'ammontare della mia pensione al lordo delle tasse che mi trattengono e'di 17000,00 euro l'anno.Su quella cifra mi vengono fatte tutte le varie trattenute etc.Ma in genere se va bene li spendo tutti,allora se siamo nella societa' dei consumi,dovrebbero darmi un premio per averlo fatto invece di caricarmi di ulteriori balzelli.Allora dico se i miei soldi hanno fatto guadagnare qualcuno,allora quel qualcuno dovra'pagare delle tasse.Allora facciamo pagare queste tasse a chi guadagna non a chi spende.
Grazie dell'attenzione
Stefano Duri da Roma

stefano u., roma Commentatore certificato 25.01.13 09:40| 
 |
Rispondi al commento

iMPOSSIBILE ADERIRE ALLA PROPOSTA DI gRILLO VISTO CHE TANTISSIMI PD VIVONO DI POLITICA E NON SANNO FARE ALTRO.

giacomo piccirillo 25.01.13 09:07| 
 |
Rispondi al commento

La Banca Monte dei Paschi di Siena (abbreviato in MPS), nata nel 1472 come monte di pietà per dare aiuto alle classi disagiate della popolazione della città di Siena, è tuttora la banca più antica del mondo in attività.


CI VOLEVANO PROPRIO I POST-COMUNISTI-ITALIOTI A DISTRUGGERE UNA BANCA NATA 20 ANNI PRIMA DELLA SCOPERTA DELL'AMERICA E CHE HA SUPERATO PRATICAMENTE TUTTO!

bruno bassi 25.01.13 06:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

vorrei segnalare questa conversazione

https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc6/196242_10151350211379351_170922717_n.jpg

Stefano V. Commentatore certificato 25.01.13 00:50| 
 |
Rispondi al commento

la penna per firmare la presto io a gargamella,pregasi restituire.

giorgio p., san vittore olona Commentatore certificato 25.01.13 00:05| 
 |
Rispondi al commento

Forza ragszzi è tempo di abbandonare questa follia di mondo delle banche e della finanza.
Sbattiamoli in galera per attentato alla Costituzione Italiana e per alto tradimento!!!

Deep blue ocean 24.01.13 23:43| 
 |
Rispondi al commento

Vai M5S

Giuseppe sannino 24.01.13 23:18| 
 |
Rispondi al commento

Non siete più credibili andate a casa fatevi cambiare veramente l' Italia che non ne' possiamo più

Giuseppe sannino 24.01.13 23:17| 
 |
Rispondi al commento

..il partito degli ipocriti,preti trafficoni...il partito degli opportunisti degli amici degli amici...terribile pensare che vinceranno...con le coop associazioni a delinquere evasori totali.Cmq vada Beppe e Amici è stato bello immaginarlo anche solo per un attimo,nn c'è alternativa bisogna emigrare qui nn è piu' vivere...qui nella corrotta bologna se nn voti pd-l sei visto come lebbroso sei tagliato fuori dai giochini...vomito.

cris 24.01.13 23:08| 
 |
Rispondi al commento

Ormai non sono piu' credili... fanno a parole shopping delle idee del MoVimento.
Poi nei fatti si appropriano del malloppo...
Renzi (obama del PD) non vuole i finanziamenti pubblici ma glielo deve dire una legge!
Il M5S e' la dimostrazione che si puo' fare politica senza i "rimborsi"...

Giancarlo I., Mi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.01.13 23:05| 
 |
Rispondi al commento

pd e pdl cosa uguale sono!!anche nel nome.tutti i partiti sono uguali nel disinteresse verso i cittadini!vanno mandati a casa!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato 24.01.13 23:03| 
 |
Rispondi al commento

Ma che pretese !!! Ormai si sono abituati ad usare le banconote da 500 euro per la spesa e la toilette, e poi sono tanti, ma tanti !!!

giovanni s., roma Commentatore certificato 24.01.13 22:55| 
 |
Rispondi al commento

Più giorni passano e più il pdmenoell assomiglia sempre di più al PDl vergogna

Salvatore Rapparini 24.01.13 20:28| 
 |
Rispondi al commento

La vogliamo capire che questi qua non rinunceranno mai ai soldi?

Mauro Agnoli, Castel San Giovanni (PC) Commentatore certificato 24.01.13 20:27| 
 |
Rispondi al commento

(null)

Maurizio 24.01.13 20:14| 
 |
Rispondi al commento

LA MALA-POLITICA

LA MALA-BUROCRAZIA

LA MALA-RELIGIONE

HANNO AVVELENATO E IMPOVERITO IL PAESE ! CON I LORO COMITATI D’ AFFARI, CON LE LORO ASSOCIAZIONI A DELINQUERE, E CON LA MALA-STAMPA E TELEVISIONE AL LORO SEVIZIO, HANNO STORDITO E AFFAMATO IL POPOLO ITALIANO!

MA LA RETE ADESSO APRE LA MENTE CREA NUOVA CONSAPEVOLEZZA E INFORMA!

IN ITALIA ABBIAMO GLI STIPENDI E LE PENSIONI PIU’ BASSI DELL’ EUROPA OCCIDENTALE, NIENTE SALARIO DI CITTADINANZA, COME NELLA SOLA GRECIA, TASSE E PREZZI ALLE STELLE! I SOLI CHE STANNO BENE SONO I POLITICI I BUROCRATI E TUTTI I LORO AFFILIATI, CHE SI RIEMPIONO LE TASCHE DI DENARO PUBBLICO.

GUARDATE QUESTO VIDEO, E POI ARRABBIATEVI PURE... NE AVETE IL DIRITTO!

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=K67msgbqjv0#!

Fonte:

http://22passi.blogspot.it/

FORSE VOTARE “MOVIMENTO 5 STELLE” SARA’ FORSE SOLO IL MINORE DEI MALI … MA VALE LA PENA DI FARLO!

EVOLUZIONE E CAMBIAMENTO!!!

http://www.youtube.com/watch?v=iXbiMbta7xo

http://www.megachip.info/tematiche/kill-pil/5819-sul-salario-di-cittadinanza.html

http://www.linkiesta.it/presidente-uruguay-guadagna-800-euro-al-mese

Lux Luci 24.01.13 19:43| 
 |
Rispondi al commento

Ma basta offendere Bersani.
Bersani,a differenza di berlusKazzoni,non ha mai offeso chi non lo vota.

Camillo Sesmoulin Commentatore certificato 24.01.13 19:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi sono appena iscritto al Blog....e ho deciso che voterò M5S perchè totalmente deluso dalla politica, da anni di malaffare in ogni direzione...per cui molto fiducioso nel Vostro e anche Mio movimento...
è ora di cambiare....volti nuovi, teste nuove, gente seria e affidabile, onesti sopratutto...

Grazie....Alessandro

alessandro 24.01.13 19:10| 
 |
Rispondi al commento

Scelta politica di prendere in giro i cittadini. SI GLI ITALIANI SONO 5O ANNI CHE SI FACCIAMO PRENDERE........ VEDIAMO SE LO VOGLIAMO PRENDERE ANCORA ? pero' il fatto è che ci sono quelli che lo vogliono prendere ancora e quelli che non vogliono come si fa'...........una bella guerra' tra ricchi e poveri mi sa che e' l'unica.......

enrico 24.01.13 19:05| 
 |
Rispondi al commento

Stanno copiando tutte le proposte del Movimento, ma quella dei rimborsi elettorali non l'hanno recepita.

Obi Kenobi Commentatore certificato 24.01.13 18:59| 
 |
Rispondi al commento

€ 180.231.505 incassi annui - 6.500.000 spese elettorali 2013. La differenza a chi va? A bersani? alla finocchiaro? Il partito GIUSTO deve chiarire se ha il culo a posto della faccia o se segretamente hanno costruito 1000 ospedali in Africa.

giovanni crinò 24.01.13 17:35| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, basta con quest post!!!!
mi fanno diventare FURIOSOOO!!!

Paolo r., Padova Commentatore certificato 24.01.13 16:57| 
 |
Rispondi al commento

Rinunciare ai rimborsi elettorali è cosa saggia;soprattutto in questo periodo di crisi economica per noi cittadini;
bisogna fare i fatti e non le parole,i fatti concreti,costruttivi e positivi sono stati fatti dal M5S.
Cari partiti,cari politici prendete esempio dal M5S.
La crisi interessa tutti e voi politici dovete dare il buon esempio,altrimenti siete FUORI!!!

lucia Maria 24.01.13 16:56| 
 |
Rispondi al commento

Anche perche' col MPS in odor di bancarotta fraudolenta,chi glieli dovrebbe anticipare i soldi per la nuova campagna elettorale?I vecchi rimborsi sono gia' su un conto estero in attesa di un nuovo scudo fiscale per farli rientrare e i 10 milioni di cui parlano sono le briciole avanzate dal precedente bottino.

Ottobre Rossovalentino 24.01.13 16:52| 
 |
Rispondi al commento

Quante storie dobbiamo sentire,noi italiani per mandarli a casa
?

renato bizzarri 24.01.13 16:45| 
 |
Rispondi al commento

Quella "brava" gente va in politica per fare soldi,non per fare l'interesse del popolo.

Giuseppe V. Commentatore certificato 24.01.13 16:42| 
 |
Rispondi al commento

Beppe Grillo: "Riformare la Costituzione per Introdurre la DEMOCRAZIA DIRETTA"

http://commentandolestelle.blogspot.it/2013/01/tzunami-tour-beppe-grillo-vuole.html

Emanuele Sabetta, Roma Commentatore certificato 24.01.13 16:34| 
 |
Rispondi al commento

beppe, sei sempre il solito populista.

DEMAGOGO!!!!!!

come minimo stasera il tg3 ti regalerà 2 minuti di denigrazione.

Simone90 P. Commentatore certificato 24.01.13 16:31| 
 |
Rispondi al commento

Secondo voi ci rinunciano?!? Sicuramente!!!

Gio P Commentatore certificato 24.01.13 16:26| 
 |
Rispondi al commento

ormai è ufficiale !
Lo sanno tutti,anche i piddini,
che chi vota il pd è un povero idiota .

Giuseppe C., Milano Commentatore certificato 24.01.13 16:25| 
 |
Rispondi al commento

E' PIU FACILE CHE UN CAMMELLO ATTRAVERSI LA CRUNA DI UN AGO CHE GARGAMELLA RINUNCI AI RIMBORSI ELETTORALI.

Non lo possono fare perchè il danaro pubblico stà nella catena del loro DNA.
Non possono farlo perchè sono abituati a vivere senza lavorare e senza avere responsabilità.
Non possono farlo perchè sono abituati ai privilegi.
Non possono farlo perchè confondono il bene pubblico con quello privato.
Non possono farlo perchè sono convinti che la politica sia un mestiere.
Non possono farlo perchè con i soldi pubblici comprano il consenso.
Non possono farlo perchè non sono capaci di vivere risparmiando e rinunciando a qualcosa.
Non possono farlo perchè l'apparato sindacale si sostiene con soldi pubblici e allarga il consenso.
Non possono farlo perchè con il danaro pubblico si potranno legare al partito anche gli extracomunitari.
Non possono farlo perchè le "TRUPPE CAMMELLATE", che vengono spostate in massa per fottere Renzino da Firenze, costano come i sicari.
Non possono farlo perchè della classe operaia hanno fatto carne di porco.
AVETE GUARDATO IN FACCIA VISIANI? POTREBBE INTERPRETARE SHILOK, l'usuraio ebreo del mercante di Venezia che pretende una libbra di carne di Antonio, VISIANI la pretende dagli italiani.
L'UNICO SISTEMA PER FERMARLI E' SPUTTANARLI ALL'ALBA, AL MATTINO, AL POMERIGGIO, ALLA SERA E PERFINO DURANTE LA NOTTE.
Il PD è un'idrovora che macina tutto, FONDAZIONI, BANCHE, ENTI STATALI, MUNICIPALIZZATE, COPERATIVE E L'ANIMA DELLE PERSONE ONESTE IN BUONA FEDE CHE ANCORA CREDONO A QUESTI SEPOLCRI IMBIANCATI,CHE CON LA POLITICA SI SONO ARRICHITI.
IL M5S SARA' COME IL FUOCO PURIFICATORE, SARA' IL LORO INCUBO.

Robespierre 24.01.13 16:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pier Luigi Bersani ‏@pbersani
“Dobbiamo far girare meno contanti, bisogna abbassare i costi della moneta elettronica #agarorai”

BERSANI RITORNA QUESTA MATTINA SU TWITTER PROPONENDO L'ELIMINAZIONE DEL CONTANTE E A SPINGERE PER L'USO DELLA MONETA ELETTRONICA
QUESTO FETENTE VUOLE:
-IL CONTROLLO DEL CITTADINO IN TOTO. COME FACEVA STALIN MA CON MEZZI SOFISTICATI. Infatti con la moneta elettronica obbligatoria i dittatori sapranno tutto di te e tu non saprai mai nulla di loro. Loro ti controllano e la democrazia muore.
Di te sapranno tutto: se hai dato i soldi a qualche movimento contrario ai loro interessi o meno o se sei malato o sano per avvertire il datore di lavoro. Su MPS loro (Bankitalia) non avevano i documenti perchè glieli avevano “nascosti”, ma sul tuo conto corrente sanno TUTTO.
-VUOLE FAR INCASSARE ALLE BANCHE COMMISSIONI MOSTRUOSE E FAR PAGARE IL COSTO AI CITTADINI (il costo del denaro elettronico supera mediamente l'1,5% della transazione ed è a carico del negoziante che poi la scarica sui prezzi)
-VUOLE EVITARE IL FALLIMENTO DEL SISTEMA BANCARIO IN QUANTO IL CONTANTE STA FINENDO E PRIMA O POI AVREMO LA CORSA AGLI SPORTELLI.
Infatti il problema di Bersani è il bank running, cioè la corsa agli sportelli di banche fallite come il Monte di Fiaschi di Siena per ritirare i risparmi di una vita.
I soldi sono roba nostra non un numero su un computer messo da chi non sa nulla di MPS o fa evadere 98 miliardi di euro elettronici alle bische della ndrangheta e della mafia.
Non fare lo STRUZZO, FIRMA
http://www.contantelibero.it/

uno diuno, kjkj Commentatore certificato 24.01.13 16:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vorrei continuare a commentare all'infinito le cose che stiamo subendo.Spero solo che le persone di questa nazione inizino a prendere coscenza e punire tutti questi animali che hanno ridotto l'Italia in questo stato.CHE SCHIFO!!!!

pina uselli 24.01.13 16:01| 
 |
Rispondi al commento

... visto che loro possono sicuramente permetterselo - aggiungerei!

monica 24.01.13 15:58| 
 |
Rispondi al commento

ma che carini ... solo 10 milioni di €..... i nostri milioni .... che servono per far i loro interessi
Il finanziamento deve essere eliminato ..... ma per adesso potremmo accontentarci del rimborso della differenza .... i rimanenti 170 milioni devono essere recuperati e magari servire per sistemare
lo stabilimento di Taranto .. affinchè i lavoratori
possano riprendere a lavorare ......

cecco angiolieri 24.01.13 15:56| 
 |
Rispondi al commento

Ahah! Non rinunceranno mai.
Quella gente è in politica SOLO per arricchirsi.

Al Berto, Roma Commentatore certificato 24.01.13 15:31| 
 |
Rispondi al commento

PD = furfanti legalizzati alla pari di PDL, Lega, Monti, UDC e compagnia brutta.

Carmelo Di Stefano Commentatore certificato 24.01.13 15:26| 
 |
Rispondi al commento

QUESTO DOVREBBE FAR CAPIRE IN MANO A CHI SIAMO FINITI....E PER QUANTI NON SIANO ANCORA CONVINTI CHE SERVE MANDARLI A CASA TUTTI...SONO SEMPRE LORO...QUELLI CHE NON RINUNCIANO AL PROPIO STIPENDIO...USANO I NOSTRI SOLDI PER RIMANERE IN CARICA...O PER AVERE ANCORA UNA CARICA NELLE PROSSIME ELEZZIONI!!!! MANDIAMOLI TUTTI A CASA...MA PRIMA CI DEVONO RIDARE I SOLDI CHE SI SONO RUBATI!!! LADRI E DISUMANI SENZA UNA COSCIENZA!!!

Fabrizio Soldati 24.01.13 15:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se invece di spendere 10 milioni per far vedere la sua faccia del cavolo li spendesse in cose socialmente utili, tipo 1000 euro ad ogni famiglia bisognosa, forse la gente crederebbe alle sue cazzate!

Andrea M., Verona Commentatore certificato 24.01.13 15:12| 
 |
Rispondi al commento

POSSIBILE VIVERE CON 490 EURO DI PENSIONE AGRICOLTURA ?

DOPO AVER LAVORATO UNA VITA E PAGATO SEMPRE !

FRANCESCA QUILICI 24.01.13 15:12| 
 |
Rispondi al commento

per non dimenticare le radici del pdmenoelle:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/06/26/ds-il-partito-non-esiste-piu-ma-risulta-indebitato-per-156-milioni/275054/

Alessandro P., Alano di Piave Commentatore certificato 24.01.13 15:10| 
 |
Rispondi al commento

quindi se dichiarano di aver speso 10 milioni di euro le aspetterà 10 milioni di euro di rimborso elettorale giusto? quindi dovrà rifiutare 170 milioni di euro di possibili rimborsi per essere coerente altrimenti che rimborso elettorale è?

giorgio salomone 24.01.13 15:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

A proposito di TRASPARENZA. Giorni fa ho scritto una mail indirizzata a "gruppoM5S@ars.sicilia.it" per sapere se fosse possibile consultare on-line la sitazione patrimoniale degli eletti del M5S alla AssembleaRegionaleSiciliana. Nessuna risposta. Allora ho mandato una seconda mail indirizzata ancora al GRUPPO, ma anche a TUTTI gli eletti del M5S all'ARS con la stessa domanda. Risultato: NESSUNO dei 15 (quindici) eletti ha risposto. Avranno "democraticamente dall'alto" deciso a MAGGIORANZA (loro 15 io 1) che non vale la pena di risposndere???

vittorio d. Commentatore certificato 24.01.13 15:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Politici ladri

Riccardo 24.01.13 15:01| 
 |
Rispondi al commento

Beppe Grillo a Pomezia: "Riformare la Costituzione per Introdurre la DEMOCRAZIA DIRETTA"

http://commentandolestelle.blogspot.it/2013/01/tzunami-tour-beppe-grillo-vuole.html

Emanuele Sabetta, Roma Commentatore certificato 24.01.13 14:52| 
 |
Rispondi al commento

è molto semplice: sono dei ladri pezzi di merda e straccioni morali.

davide lak (davlak) Commentatore certificato 24.01.13 14:52| 
 |
Rispondi al commento

Non gli consigliare un caXXo e lascialo fare così gli italiani se lo MANGERANNO VIVO!!!

Vulka 24.01.13 14:51| 
 |
Rispondi al commento

Bersani ha detto " io gli italiani li guardo negli occhi" ha tralasciato di dire che mentre li guarda glielo mette in culo

Maria F . Genova 24.01.13 14:51| 
 |
Rispondi al commento

ILLUSI DI SINISTRA
possibile che non avete ancora capito che i TANTI COMUNISTI (elettori del PD) sono quelli che SONO PROGRESSISTI E RIFORMATORI solo fino a quando OTTENGONO QUELLO CHE GLI ALTRI HANNO; poi, una volta ottenuto, DIVENTANO I PEGGIORI CONSERVATORI, PEGGIO DEI DITTATORI.

Mario P., Milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.01.13 14:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

è pazzesco..
fanno cose per cui andrebbero sputati in faccia e invece le apparecchiano sul tavolo pubblico come se fossero virtù.

e l'italiota li vota.

li vota.

VERGOGNA ITALIOTI!!!
LA COLPA E' VOSTRA NON DEI LADRITICI!!!!!

Francesco Pacelli 24.01.13 14:35| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE,
GARGAMELLA BERSANI VIVE ANCORA ASUA INSAPUTA,POVERETTO,HA BISOGNO DI ESSERE RICOVERATO
ALVISE

alvise fossa 24.01.13 14:33| 
 |
Rispondi al commento

sarebbe bello che tutti prendessero come esempio da seguire il M5S .. infondo che una buona scelta sia fatta da destra o da sinistra o centro o sopra non conta, basterebbe ad aiutarci in questo momento di grave difficoltà. Ma non scommetto nulla su quanto viene dichiarato oggi da destra e sinistra.. le loro rimarranno solo parole, belle parole .. come sempre del resto ....

W M5S !

Monica C. Commentatore certificato 24.01.13 14:33| 
 |
Rispondi al commento

Bersni, fai anche tu un favore agli italiani, rimani a casa e fatti aiutare a curarti l'alzheimer, forse non ti rendi conto delle stronzate che dici ogni 5 minuti.
Ciao Gargamella, mi raccomando riposati, non uscire.

maurizio d., latina Commentatore certificato 24.01.13 14:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ascoltando i vari politici in vari servizi giornalstici mi vien da fare un riassuntino:

Monti > Fanculo

Gargamella> Fanculo

Psiconano > Fanculo

Ingroia > strafanculo, perché svolge il ruolo di Giuda Iscariota che ti si avvicina per poi tradirti. Su Skytg24 dopo il copia-incolla dei temi del M5S ha bollato Beppe come semplice sfasciatore. Forse la bugia piú grande e perversa sul m5S da cui tutti copiano tutto. In questo momento é il piu´odioso. Per me ha giá bruciato il patrimonio di credibilitá che si era fatto da magistrato.

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.01.13 14:31| 
 |
Rispondi al commento

Pecunia non olet, quindi anche se i soldi vengono dai sacrifici degli italiani schiacciati dalla crisi non c'è nessun problema ad intascarseli.
Faccio cortesemente notare che i partiti non spendono molti soldi per le attività di partito quindi se in campagna elettorale spenderanno 10 milioni su 180 è semplicemente perchè gli altri 170 sono già destinati ad altri usi (di cui per motivi di trasparenza i piddini non sanno nulla)

Alessandro P., Alano di Piave Commentatore certificato 24.01.13 14:29| 
 |
Rispondi al commento

Bersani facci un favore, fatti aiutare da qualcuno a curarti l'alzheimer, forse non ti rendi conto delle stronzate che dici nel giro di 5 minuti.

maurizio d., latina Commentatore certificato 24.01.13 14:29| 
 |
Rispondi al commento

Sfido a trovare ancora qualcuno che si fida di quello che dice Gargamella.

Pantomima Rossa Commentatore certificato 24.01.13 14:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E l'inverno disse:
tu non ci crederai
ma dentro di me porto la primavera.

La prossima sarà una primavera a 5 Stelle.




Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori