Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Lo #TsunamiTour a Lecce


tsunami_lecce.jpg

Per il MoVimento 5 Stelle in piazza non c'è mai nessuno.
Lo Tsunami Tour prosegue! Oggi, 20 gennaio, sono a Matera, Piazza Vittorio Veneto, alle 17 e a Potenza, Piazza Prefettura, alle 21. Domani 21 gennaio, sarò a Avellino, Corso Vittorio Emanuele, alle 17 e a Salerno, Piazza Portanova, alle 21.
22 gennaio: passeggiata a Benevento ore 12.30, Caserta ore 17, Napoli ore 21
23 gennaio: Pomezia ore 17, Latina ore 21
24 gennaio: Grosseto ore 17, Siena ore 21
25 gennaio: Livorno ore 17, Firenze ore 21
26 gennaio: passegiata a Ravenna ore 12.30, Cesena ore 15.30, Rimini ore 19.30
27 gennaio: Pesaro ore 17, Ancona ore 21
29 gennaio: Catanzaro ore 17, Reggio Calabria ore 21
30 gennaio: Ragusa ore 17, Catania ore 21
31 gennaio: Siracusa ore 17, Caltanissetta ore 21
1 febbraio: Trapani ore 17, Palermo ore 21
2 febbraio: Bologna ore 17, Modena ore 21
3 febbraio: Imola ore 12, Reggio Emilia ore 17, Parma ore 21
4 febbraio: Sassari ore 21
5 febbraio: Carbonia ore 17, Cagliari ore 21
6 febbraio: Padova ore 17, Venezia ore 21
7 febbraio: Trieste ore 17, Udine ore 21
8 febbraio: Belluno ore 17, Treviso ore 21
9 febbraio: Vicenza ore 17, Verona ore 21
10 febbraio: Bolzano ore 17, Trento ore 21
11 febbraio: Rovigo ore 17, Mantova ore 21
12 febbraio: Bergamo ore 17, Brescia ore 21
13 febbraio: Prealpi Lombarde
14 febbraio: Valsusa ore 17, Cuneo ore 21
15 febbraio: Ivrea ore 17, Novara ore 21
16 febbraio: Torino ore 17, Alessandria ore 21
17 febbraio: Savona ore 17, Genova ore 21
18 febbraio: Cremona ore 17, Pavia ore 21
19 febbraio: Milano ore 18.30, Monza ore 21
20 febbraio: Campobasso ore 21
21 febbraio: Rieti ore 17, Viterbo ore 21
22 febbraio: ROMA

Seguite le dirette su La Cosa!

Imprenditori Suicidi

Imprenditori Suicidi di Samanta di Persio (eBook)
Il collasso delle imprese italiane.
Storie di piccoli imprenditori, lavoratori, disoccupati o cassintegrati dell'Italia in crisi. Scopri il libro

20 Gen 2013, 11:10 | Scrivi | Commenti (396) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Io, come sono a parte del Signore Grillo con tutto il mio cuore, perchè ci sta lottando ad ogni giorno per il popolo... e vorrei ringraziare tutto quello che ha fatto fin ora!
Ma avrebbe una domanda particolarmente importante per me : perchè non parlate mai della tecnologia della Fondazione Keshe??????
Lo sappiate - presumo - che il gg 21. settembre 2012 l'ambasciante italiano in Belgio
dell'Italia ha ricevuto tutte le tecnologie avanzate da quando rigurda la medicina, il viaggio, il benessere l'umano, meno lavoro, finire gli interessi e la GUERRA!!! Aproposito: chi ha firmato di voi della petizione della Pace del mondo sul sito del Mr Keshe??? Penso, di nessuno... allora gente, cominciamo a pensare di un nuovo futuro, senza partiti, senza politici, e senza distruggere la Terra Madre, perchè se non faremo, saremo solo un ex-razza della storia umana... Grazie per la pazienza.

Maria Danyi 24.01.13 14:15| 
 |
Rispondi al commento

La situazione è GRAVISSIMA, agli italiani stanno facendo il lavaggio del cervello, l'italiano medio vuole sentire che le cose miglioreranno, non vuole crearsi ulteriori problemi ma preferisce illudersi, senza sapere che così facendo si sta scavando la fossa. La verità è un'altra, è che la situazione sta precipitando, ci vogliono governanti con gli attributi che vadano a rinegoziare il nostro debito e le "cure" da cavallo che ci hanno propinato perchè o si fa così o si muore. La sovranità della nostra nazione non esiste più, siamo in mano a burocrati e banchieri senza scrupolo. Per loro se un cittadino perde tutto e si rovina la vita , se si uccide , non ha importanza. L'IMPORTANTE è salvare l'EURO per salvarsi la faccia, anche se è fatto male e tutti i migliori economisti mondiali lo confermano, anche se va contro a tutti i modelli economici esistenti. Infatti non esiste in nessuna redola economica che due o più paesi possano avere la stessa moneta se lo squilibrioeconomico e di forza monetaria tra le varie nazioni è enorme, cosa che invece è avvenuta con l'euro, così facendo si è creata una zona ricca che sta colonizzando la zona povera. Non possiamo più accettare di morire per il loro tornaconto o per non fargli ammettere di essersi sbagliati. Minacciamo di uscire dall'EURO se per caso non verranno accolte le nostre richieste , sicuri che accetteranno i nostri "consigli" e altrettanto sicuri che se dovessimo uscire anche con una inflazione del 10% , sarebbe comunque sempre meglio di veder dissipati i nostri risparmi e le nostre aziende e le nostre famiglie. SVEGLIA !

pietro m., Palermo Commentatore certificato 24.01.13 12:51| 
 |
Rispondi al commento

Buon giorno, non ho un commento da fare ma una richiesta a Beppe Grillo che inserisca nel suo programma: "di ridurre gli stipendi di tutti i quadri statali e non solo dei politici, a misura d'uomo, fare una legge che PROIBISCA A TUTTI I QUADRI STATALI DI AVERE PIU INCARICHI, avremmo già una minor disoccupazione. Grazie Saverio Grassi

Grassi Saverio 24.01.13 12:09| 
 |
Rispondi al commento


C.A. Sig. Beppe Grillo

La ricetta per uscire dalla crisi economica Italiana ?

Sicuramente come dice lei "silurare" gli attuali politici ladri e corrotti ma anche :

1) detrazione fiscale di ogni cosa si acquista, dalla micca di pane alla ristrutturazione edilizia.
In questo modo finirebbe il "nero", tutti chiederebbero scontrini e fatture per detrarre dal reddito le spese, aumenterebbero i consumi e lo stato incrementerebbe di molto le entrate di IVA !!
2) tassazione solo del reddito eccedente le spese di cui al precedente punto 1. Questo tipo di tassazione deve valere per tutti, lavoratori dipendenti, lavoratori liberi professionisti ed imprese.
In questo modo si favorirebbe l'economia incentivando tutti a spendere / investire per ridurre la tassazione su quanto realmente rimane detratte tutte (e propio tutte) le spese fatte durante l'anno.
3) Per i giovani che intraprendo una nuova attività agevolazioni fiscali e detassazione vera per i primi anni in modo da incentivare lo spirito imprenditoriale dei ragazzi alle prime esperienze lavorative e...... magari lascindogli anche un pò di soldi in tasca!!!
Scusate questo mio commento pubblico ma è il mio pensiero e ... sono convinto che se si riuscisse ad impostare un "sistema" come quello che ho appena illustrato a grandi linee, si risolverebbero molti problemi legati al lavoro ed all'economia.
A mio avviso lo stato non deve opprimere i cittadini con tasse. Lo stato dovrebbe riuscire a sostenersi soprattutto con l'IVA e solo in maniera marginale con la tassazione del "di più", del reddito accumulato che non ci serve per vivere !!!
Restando a disposizione per qualsiasi comunicazione e/o commento colgo l'occasione per salutare tutti.
Alessandro Curti

Alessandro Curti 24.01.13 11:46| 
 |
Rispondi al commento

Mi sono letto il vostro programma perchè orientato a votare il Movimento 5 Stelle ma non ho trovato nulla riguardo i diritti civili. In questo siete uguali a Monti che dice che non sono una priorità. Data la situazione economica molte cose passano in secondo piano ma nel caso dei diritti civili sarebbero riforme a costo zero che ridarebbero dignità a milioni di persone. Mi riferisco in particolare alle unioni civili che riguardano tutti ma anche ai matrimoni gay. Cosa dobbiamo dire a questi cittadini? Che c'e' la crisi e i loro diritti possono aspettare? Wikipedia dice che in Italia alle donne è stato concesso di votare dal 1946. Anche allora le priorità erano altre, uscendo da una guerra, e nessuno ha detto alle donne che potevano aspettare. In Italia abbiamo bisogno di segnali forti di cambiamento che passano anche attraverso i diritti per le minoranze. Che cosa mi rispondete?

piero spina 24.01.13 10:24| 
 |
Rispondi al commento

ARTICOLO INTERESSANTISSIMO DEL FATTO QUOTIDIANO!!! SAREBBE FANTASTICO SE GRILLO RIUSCISSE A FARE UNA COSA SIMILE, SAREBBE UNO SPOT ELETTORALE ENORME E CI SAREBBE DAVVERO UNA RIVOLUZIONE! PIU VOLTE IN PASSATO HA SOTTOLINEATO LE IRREGOLARITA DELLE BOLLETTE, ORA SI POTREBBE PASSARE DAL DIRE AL FARE!!!
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/01/24/spagna-robin-hood-delle-bollette-che-lindustria-elettrica-perseguita/478622

stefano aldiri 24.01.13 10:05| 
 |
Rispondi al commento

Alla luce del disastro economico del Monte dei Paschi di Siena si scopre il grande imbroglio del governo dei "tecnici".
Altro che salvare l'Italia! Dovevano salvare la grande banca dei "compagni di merenda"!
E così Rigor Montis impose l'IMU agli italiani per coprire il buco del MPS.
Che vergogna!
Cosa ne dice il presidente Napolitano?
Remo Pizzardi

Remo Pizzardi, Milano Commentatore certificato 24.01.13 09:41| 
 |
Rispondi al commento

per favore ragazzi non mette quella faccia da sonnambulo di monti in prima pagina, ignoratelo.
grazie

mario 24.01.13 00:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

salve sono un padre di 6 figli il più grande ha 10 anni sono disoccupato da agosto 2012 chiedo lavoro a tutti in zona ma mi chiudono le porte in faccia non posso spostarmi perchè il mio ultimo figlio e nato prematuro a 6,5 mesi ad 1kg e ricoverato ad ancona a 140km lontano da casa mia ed io mi sono bruciato tutti i risparmi per il mio piccolo senza dare niente agli alti 5 figli che ho,o sempre lavorato sono ITALIANO fiero di esserlo ma non fiero di chi mi tutela io ti prego sin.GRILLO metto nelle tue mani la mia vita e quella della mia famiglia sono fiero che finalmente c'è una persona che ha il pensiero vicino alle persone e non all'euro ti ammiro spero che vinci per poter cambiare l'italia ed aiutare le piccole e medie imprese e quindi aiutare persone ITALIANE come me che cercano lavoro qualsiasi lavoro,sono arrivato a suplicare ad inginochiarmi per poter lavorare e tutti mi hanno chiuso le porte eppure nella costituzione il lavoro e un diritto, ma per chi? , adesso non capisco ,ripeto scusami ma io spero che vai al comando e spero che aiuti tanta gente come me che tutta una volta si trova senza un lavoro senza accorgenerse.............GRAZIE

angelo durante 23.01.13 23:36| 
 |
Rispondi al commento


PROGRAMMA PER UN ITALIA che vorrei!!!

Politica
Lo stipendio e le diarie dei parlamentari dimezzato e tetto massimo a 3500 euro per Tutti con introduzione della scala mobile e anche per i cittadini.
Vitalizi inesistenti.
Via gettoni presenza.
Licenziamento per disciplina e assenze.
Pensioni in atto comprese quelle d’oro con tetto massimo a 3000 euro.
Via alla nomina dei Senatori a vita.
Per i politici il Curriculum obbligatorio e requisiti di fedina penale pulita fino alla terza generazione.
Pensionamento per chi vuole continuare la vita politica a 70 anni di età e versamento sui fondi pensionistici come il privato con liquidazione finale, altrimenti dopo due mandati a casa.
Via alle Pensioni dopo solo 2 anni e mezzo per tutti gli organi politici.
Taglio degli acquisti per la politica,agevolazioni,affitti immobili,e via alle agevolazioni per tutti i politici compresi i tassi dei mutui che diventeranno come quelli per i comuni cittadini.
Governo con solo 10 ministri e max 30 sottosegretari.
Max 50 parlamentari.
Via auto Blu,contratti solo di noleggio per i ministri e per chi la richiede con decurtazione in busta paga,benzina di propria tasca,infrazioni multe ecc..a proprio carico dell’autista con decurtazioni punti e auto con targa riconosciuta dal pubblico registro per la responsabilità civile.
Biglietti aerei,treni,viaggi per stage formazione e comizi a proprie spese dei Ministri senza nessun rimborso idem il capo dello stato.
Rimborsi elettorali azzerati,chi sceglie un partito si tessera e lo sostiene.
Telefonia propria con rimborso minimo garantito di 100 euro al mese con ricarica.
Finanziamenti ai giornali aboliti.
Zero consulenze esterne.
Abolizione e azzeramento Pensioni per extracomunitari con genitori congiunti (legge del centro sinistra del 2004)
Azzeramento spese dei centri di accoglimento extracomunitari e smantellamento centri con rimpatrio a carico degli stati di appartenenza.
Riduzione dipendenti Banca d’Italia attualmente sono 7000 mila.
Abolizi

danilo maniscalco 23.01.13 22:46| 
 |
Rispondi al commento

Ciao sono un iscritto al movimento,solo un'informazione: Beppe a Siena domani 24 in che piazza è?

Stefano Nocci 23.01.13 20:38| 
 |
Rispondi al commento

Cari amici, ieri sono stato a Napoli a sentire Beppe. È vero, destra e sinistra copiano il programma del M5S, quindi possiamo aggiungere qualcosa di nuovo, riguardo il risparmio della spesa farmaceutica, con confezioni più piccola o vendita di farmaci al dettaglio per evitare sprechi e ridurre l'inquinamento da farmaci scaduti.
Tempo pieno e incompatibilità dei medici totale: o dentro o fuori dalla struttura pubblica.
Istituzione di un registro web dei cattivi pagatori. Ad esempio, se un imprenditore commissiona un lavoro e non paga, viene iscritto in questo registro, così non può fregare altra gente.
Saluti. Stefano Rosso

Stefano Rosso 23.01.13 20:07| 
 |
Rispondi al commento

vorrei che risponteste al mio messaggio grazie!

alberto 23.01.13 19:09| 
 |
Rispondi al commento

Carissimi, sono fortemente convinto di votare alle politiche per voi. Specialmente dopo che i parlamentari siciliani hanno realmente rinunciato al 70 % del loro stipendio.

Vorrei chiedere un'informazione, (perchè, pur avendo letto il programma non l'ho capito bene)
i parlamentari nazionali una volta eletti RINUNCIERANNO ANCH'ESSI AD UNA PARTE DELLO STIPENDIO PER FINALITA' SOCIALI COME AVVIENE IN SICILIA ????????
Cordialmente.

GAETANO MAZZACUVA 23.01.13 17:51| 
 |
Rispondi al commento

TE LO DO IO IL LAVORO...ABBATTIMENTO DI 1000 MILIARDI DI EURO, DEL DEBITO PUBBLICO E RELATIVI INTERESSI ANNUI: REVISIONE CAPILLARE DI TUTTE LE VOCI DI SPESA PUBBLICA, AFFITTARE E VENDERE UNA PARTE CONSISTENTE E DI VALORE DEL PATRIMONIO EDILIZIO PUBBLICO ED INFINE RIDIMENSIONARE TUTTI I PRIVILEGI DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE COMPRESI TUTTI I PARTITI POLITICI.
IN QUESTO MODO LO STATO POTREBBE PAGARE IN 90 GIORNI TUTTE LE FATTURE, ALLE AZIENDE CHE LAVORANO PER LE AMMINISTRAZIONI PUBBLICHE, CHE A LORO VOLTA POTREBBERO PAGARE LE TASSE, TUTTI I LORO DIPENDENTI, I LORO FORNITORI, SENZA CHIEDERE PRESTITI ALLE BANCHE.
LE AZIENDE FORNITRICI DI MATERIALE, COSI' FACENDO FAREBBERO RIPARTIRE TUTTA LA CATENA PRODUTTIVA FINO ALLA VENDITA FINALE.
MA SE LO STATO CONTINUA A NON PAGARE, NESSUNO PIU' PAGA INNESCANDO UN SISTEMA PERVERSO E DISTRUTTIVO, DI POSTI DI LAVORO ED DI AZIENDE. M.F.

MASSIMO FRATINI 23.01.13 16:55| 
 |
Rispondi al commento

Proposte da inserire nel programma:
1) Fisco a punti ovvero:Quando l'Ufficio delle entrate riscontra una mancanza di pagamento di una tassa o di una imposta, la prima volta si paga solo quello che si deve, la seconda volta si paga con una multa, dalla terza si alza la multa a livello di interesse di mercato ovvero al tasso corrente.
2) Ritiro immediato di tutti i militari in missione
3)Riduzione drastica delle spese della politica ovvero: Un politico potra' percepire lo stipendio di un Impiegato dello Stato, inoltre Treni e Aerei saranno a disposizione solo per il trasferimento a Roma, la scorta provvedera' al trasferimento dalla sua abitazione alla Camera o Senato e viceversa, tutti gli altri spostamenti saranno a suo carico.
4)Elezione diretta del Capo dello Stato
5)Elezione diretta dei candidati
6)Referendum Propositivi senza quorum
7)Statalizzazione delle Energie e Acque
8)Commissariamento per 5 anni delle Industrie in difficolta', o in procinto di chiusura (Alcoa, Carbun Sulcis, Fiat), e ricerca di aquirente.
9)Modificare i rapporti restrittivi della U.E. in materia di aiuti di Stato
10)Abbassare immediatamente le Tasse Irpef del 15/20% alfine di trovare nuovi posti di lavoro
11)Creazione di una Banca di Stato che consenta un facile accesso al credito, con conti correnti gratis e tassi popolari per persone con reddito inferiore a 20.000€ Lordi
12)Costruzione immediata di nuovi carceri e apertura di quelli gia' completati
13)Fare pagare una sorta di Ticket a tutti i carcerati per contribuire alle spese
14)Inasprire le pene per Stupri e Violenze a carico delle donne, nei casi di Stupri di gruppo portare le pene anche a 30 anni, con sospensione della condizionale
15)Togliere immediatamente la Tessera del Tifoso
16)Riduzione delle intercettazioni telefoniche solo ai casi di Terrorismo e Mafia
17)Spostare i fondi per la TAV al miglioramento delle metropolitane e dei Treni Locali
18)Ridurre del 70% il Finanziamento ai partiti
19)Abolizione della Caccia Sportiva

giorgio colomberti 23.01.13 16:38| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, sentendoti mi trovo così concorde che mi pare di leggere il vangelo ... Detto ciò, aggiungo che sarà molto importante nominare i rappresentanti di lista per i controlli durante gli spogli ... sono convinto (e qualche motivo ce l'ho), che la partita la fanno lì ! Cordiali saluti.

cla b., venezia Commentatore certificato 23.01.13 16:03| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Non ricevo piu' i post del blog come mai?

renata c., milano Commentatore certificato 22.01.13 22:23| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei inviarvi la bozza di un "Contratto di lavoro per i giovani dai 18 ai 35 anni, indipendente dall'attività svolta, e con retribuzione esclusivamente tramite i buoni lavoro tassati alla fonte". Lo scopo di questo contratto, che andrebbe convertito in legge, è di incrementare il lavoro giovanile e scongiurare le vertenze che sono una delle principali cause della disoccupazione dei giovani.
Ve lo vorrei inviare ma non ho la Vs e-mail.
Rimango in attesa. Saluti.

Paolo Spinoglio 22.01.13 21:47| 
 |
Rispondi al commento

Crozza sta alla satira come la bindi a calendari.

Pietro T. Commentatore certificato 22.01.13 19:39| 
 |
Rispondi al commento

beppe insieme sei la nostra unica speranza di libertà oggi a napoli e morto per il freddo un uomo di 50 anni vergognati napolitano è questo me lo chiamano un paese civile porci,e ignoranti totò riina in confronto e un signore.voi uomini di chiesa
siete la vegogna,miserabili
rocco

rocco l. Commentatore certificato 22.01.13 15:14| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, qundo sarai a Siracusa potresti invitare sul palco il candidato a Sindaco del 5S ?
Dico questo poichè ritengo importantissima la battaglia per le elezioni nazionali che son sicuro andranno alla grande ma ho seri dubbi sulla possibilità di trovare altrettante possibilità di visibilità per il Nostro candidato.
Qui già si scannano e Noi non potendo e non volendo fruire dei mezzi economici ed illeciti abbiamo veramente bisogno di una Tua ulteriore mano! Grazie, un cittadino.

antonio cappellani 22.01.13 11:50| 
 |
Rispondi al commento

Beppe quando vieni nelle marche ricordati di fare una passeggiata anche nel Sud delle Marche!!!!

Ramona Fiori 22.01.13 11:32| 
 |
Rispondi al commento

Se oggi in Italia il popolo farebbe vincere quei politici che ci anno portato in questa crisi, politici di dx sx e centro. Tanto che loro non fanno neanche comizi in piazza. Allora in Italia vuol dire che il popolo non sente e non vede oppure ci sono improgli elettorali(come è più probabile)

natale palermo 22.01.13 04:34| 
 |
Rispondi al commento

Salve a tutti sostenitori dell'onda che tra poco travolgerà tutta questa politica marcia, io mi sono dato da fare nel mio piccolo per sostenere questa marea linkando a più nn posso il programma cinque stelle e spargendo il verbo.
Penso che la vera rivoluzione parta dal piccolo e dalle azioni di tutti che sviluppano i fatti, possiamo farcela a cambiare questa Italia ammalata e avvelenata dalla politica, se nn per noi per i nostri figli i nostri fratelli e nipoti per i nostri amati.
Muoviamoci in gruppo uniti nei giusti ideali e mandiamoli TUTTI A CASA!
É un nostro diritto.

Luca O., trento Commentatore certificato 21.01.13 22:58| 
 |
Rispondi al commento

Impressionante la folla che c'èra a Lecce. E vero che la notorietà di Grillo è il principale aggregatore, ma non pensavo fino a questo punto. Ormai c'è qualcosa che va oltre del "Grillo comico", la gente partecipa in massa ai comizi di Beppe perchè è ben consapevole che la persona che vanno a sentire non è più un comico bensì un portavoce di qualcosa di nuovo, innovativo e diverso dagli altri. Adesso le persone stanno cominciando a capire che cosa è il M5S, i suoi principi e ideali; le persone stanno capendo che non è possibile più fare i guardoni della politica, ma bisogna iniziare ad attivarsi e partecipare direttamente alla vita pubblica del nostro paese. Ovviamente sarà ancora presto perchè si ponga fine alla democrazia rappresentativa, si eliminino i partiti politici e si mettano i cittadini dentro le istituzioni, ma il momento verrà,verrà. Diamo tempo al tempo. Comunque sia, checchè ne dicano i sondaggi, io credo che il M5S entrerà in parlamento con un consenso molto più ampio di quello stimato oggi dai sondaggisti. Ne son sicuro, si sente tra le persone la voglia di cambiamento, la voglia di fare, ma anche la loro rabbia e disperazione. Il M5S entrerà in parlamento con un buon numero di portavoce 5 stelle che faranno da sentinelle per i cittadini, mettendo fine a tutti gli inciuci e giochi di potere! Il cambiamento non si può arrestare!

Gaspare M. Commentatore certificato 21.01.13 18:12| 
 |
Rispondi al commento

ho appena letto sul fatto quotidiano che per la zona di Como nelM5S uno dei primi in lista è un certo Endrizzi ex PDL e amicone di Ignazio La Russa!!!!!!!!!!!ESTERREFATTO!!!!!!!Grillo se ci sei batti un colpo!!!!!!!!!!!!!!!!!

sergio usuelli 21.01.13 17:43| 
 |
Rispondi al commento

Ultima dichiarazione di Grilli, ministro (ministro? di che?)dell'economia, da Adnkronos:
Mostrandosi più ottimista della Banca d'Italia, Grilli ha poi sottolineato che la recessione in Italia "dovrebbe terminare nel primo semestre dell'anno.
Anno inteso 2013, Grilli pensa, come tutti gli altri, che tra un mese continuera' a dormire sonni tranquilli.
Dicesse,anzi, dicissero meno stronzate e cominciassero a preoccuparsi un pochino.
Mandiamoli tutti a casa, ma prima devono ridare tutto.
Votate tutti M5S, la situazione e' insostenibile.

maurizio d., latina Commentatore certificato 21.01.13 17:18| 
 |
Rispondi al commento

22 gennaio: passeggiata a Benevento ore 12.30, Caserta ore 17, Napoli ore 21
23 gennaio: Pomezia ore 17, Latina ore 21
24 gennaio: Grosseto ore 17, Siena ore 21
25 gennaio: Livorno ore 17, Firenze ore 21
26 gennaio: passegiata a Ravenna ore 12.30, Cesena ore 15.30, Rimini ore 19.30
27 gennaio: Pesaro ore 17, Ancona ore 21
29 gennaio: Catanzaro ore 17, Reggio Calabria ore 21
30 gennaio: Ragusa ore 17, Catania ore 21
31 gennaio: Siracusa ore 17, Caltanissetta ore 21
1 febbraio: Trapani ore 17, Palermo ore 21
2 febbraio: Bologna ore 17, Modena ore 21
3 febbraio: Imola ore 12, Reggio Emilia ore 17, Parma ore 21
4 febbraio: Sassari ore 21
5 febbraio: Carbonia ore 17, Cagliari ore 21
6 febbraio: Padova ore 17, Venezia ore 21
7 febbraio: Trieste ore 17, Udine ore 21
8 febbraio: Belluno ore 17, Treviso ore 21
9 febbraio: Vicenza ore 17, Verona ore 21
10 febbraio: Bolzano ore 17, Trento ore 21
11 febbraio: Rovigo ore 17, Mantova ore 21
12 febbraio: Bergamo ore 17, Brescia ore 21
13 febbraio: Prealpi Lombarde
14 febbraio: Valsusa ore 17, Cuneo ore 21
15 febbraio: Ivrea ore 17, Novara ore 21
16 febbraio: Torino ore 17, Alessandria ore 21
17 febbraio: Savona ore 17, Genova ore 21
18 febbraio: Cremona ore 17, Pavia ore 21
19 febbraio: Milano ore 18.30, Monza ore 21
20 febbraio: Campobasso ore 21
21 febbraio: Rieti ore 17, Viterbo ore 21
22 febbraio: ROMA
...DAL 26 FEBBRAIO IN POI SAREMO A MONTECITORIO .

ugo , siena 21.01.13 16:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Abbiamo ascoltato in TV, letto sui giornali,che il M5S non ha un programma, Sabato a Lecce e' stato consegnato il programma del M5S ai cittadini, il vero programma,che serve all'Italia e agli Italiani non chiacchere come quelle che sentiamo nei Massmedia dai soliti politici Ipocriti e Parassiti ,e vero come dice Grillo bisogna mandarli tutti a casa anzi VAFFANLOCULO la vera dimora di questi politici di merda che ci hanno portato alla rovina.Wiva Grillo e il Movimento 5 Stelle. ciao amici.

Alberto Sanapo 21.01.13 15:01| 
 |
Rispondi al commento

il finantial times e'uscito oggi con la notizia che monrtis non e' l'uomo che serve all'italia!hanno scoperto l'acqua calda ,dopo averlo sostenuto e incoraggiato si sono accorti che la sua medicina e' peggio della malattia causata dai politici,hanno visto l'espandersi della voglia di pulizia e uscire dalla schiavitu partitica che il sistema ialiano e europeo ci ha confinati, tutto questo grazie al m5s del cittadino grillo.la preoccupazione di questi potenti che hanno il controllo mondiale dei popoli e' evitare che lo stesso popolo si sostituisca a loro e si riprenda in mano il proprio destino,il fatto che il m5s e' riascito a svegliare e accumunare le coscienze popolari preoccupa l'europa!viva il m5s al governo

aldo ., varese Commentatore certificato 21.01.13 14:33| 
 |
Rispondi al commento

SONO UN SOSTENITORE DI M5S. MA MI VIENE UN DUBBIO: CHI E' IL CANDIDATO PREMIER?

Antonio D'Agruma, Torino Commentatore certificato 21.01.13 13:18| 
 |
Rispondi al commento

Grillo a Lecce(FILM COMPLETO HD )tsunami TOUR 19-01-13
(clicca mio nome)
http://www.youtube.com/watch?v=Y0hVGj5BA1A

Toni Albano 21.01.13 12:58| 
 |
Rispondi al commento

Il vignettista Vincino infanga continuamente il M5S con assurdità e offese su chi segue il movimento! questa è diventata la satira?

andrea d., Avezzano (AQ) Commentatore certificato 21.01.13 12:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grande Beppe. vai così a tutta birra e soprattutto non facciamoci intimorire da quei bastardoni di "politicanti " attaccati solo ai loro privilegi e poltrone. Ti prego facciamoli fuori tutti perchè solo a sentirli mi viene il voltastomaco. L' Italia e noi italiani meritiamo davvero un Paese migliore soprattutto per le future generazioni e questo potrà accadere soltanto se alle prossime votazioni il M5S sarà presente in Parlamento ( sarà una vera goduria!!!!!!!), e finalmente il ns. Paese riacquisterà credibilità agli occhi del Mondo intero, visto che negli ultimi decenni siamo diventati lo zimbello di tutti. Noi vogliamo riprenderci la ns. dignità e il ns. orgoglio che questi pidocchiosi e schifosi ladri ci hanno tolto.FORZA M5S e a presto a Roma!

Maria Antonietta Di Franco 21.01.13 12:41| 
 |
Rispondi al commento

Ho sognato per anni una giustizia sociale per tutti uguale e dopo tanti anni mi sento essere stato strapazzato nei fondelli e ancor oggi mi tocca assistere alla volgarità dei politici che in televisione pur di rimanere incollati alle poltrone sarebbero capaci di vendersi a prezzi stracciati tutti di destra e di sinistra senza distinzione alcuna ma come per le regionali in sicilia adesso intravedo un grosso cambiamento perché io ci crredo e nel mio piccolo porterò luci piene di speranza al vostro movimento. Basilio San Cataldo

CAMMARATA BASILIO 21.01.13 12:34| 
 |
Rispondi al commento

Io c'ero!!!
si a Lecce c'ero e ci sono ed essendo abbastanza in età ma non rimbecillito, ho anche buona memoria.
NON voglio FARE ASSOLUTAMENTE una correlazione nè confronto tra le idee, ma vorrei far sapere a tutti che Lecce ha dimostrato per chi non conoscesse la realtà locale, un vero schiaffo alla cosi detta mediocrità della politica che ormai è entrata nel DNA italico.
Sapete quando la piazza S.Oronzo di Lecce è stata così stracolma di Esseri Umani oltre che per le motivazioni "festaiole"? solo 40 fa quando veniva a far comizio Almirante, perchè qui a quei tempi la città si divideva in buon numero tra monarchici e "missini".
Oggi FINALMENTE ho rivisto la piazza piena e grazie a Dio di "missini" neanche l'ombra, ma solo tanta gente L I B E R A !!!! Doveva arrivare un Genovese perchè si realizzasse un sogno...io sono fiducioso; sognare Bene, porta Bene. Simile attira simile: questa è legge!

Lorenzo Longo 21.01.13 12:06| 
 |
Rispondi al commento

Una sola parola GRANDIOSO!!!!!!
Non vedo l'ora di assistere (e filmare) dal Pincio ad una piazza del Popolo stracolma di gente il 22/02.
Sbrigati ti aspettiamo!!!!!!! FORZA BEPPE W IL M5S

Gio 66, Roma Commentatore certificato 21.01.13 12:03| 
 |
Rispondi al commento

Spero tanto Che anche in Calabria si possa cambiare,per il bene nostro e sprattutto dei nostri figli.Si sente nell'aria ,e lo si percepisce parlando tra la gente.Sono sicuro Che dal 27 febbraio non Sara' più' come prima,e di questo cambiamento vorrei ringraziare Beppe , e tutte le persone che lo seguono e gli stanno vicino quotidianamente.
Saluti Giovanni Apuzzo da cosenza

Giovanni Apuzzo Commentatore certificato 21.01.13 11:28| 
 |
Rispondi al commento

CARO BEPPE. STIAMO TUTTI CON TE. SARA' UNA ECATOMBE PER LA PORCILAIA PARTITOCRATICA. CON TE AVREMO COSTITUZIONE, DEMOCRAZIA , REGOLE E DIRITTI, QUELLO CHE CI HANNO NEGATO FINO AD ORA.
PER I NOSTRI FIGLI, PER L'ITALIA E LA SUA COSTITUZIONE, VOTA 5 STELLE E STAI SERENO

ANDREA FORGIONE64, AVELLINO Commentatore certificato 21.01.13 11:00| 
 |
Rispondi al commento

La vostra posizione?
http://memmt.info/site/

E l'idea di adibire una sala di meditazione attiva 24 su 24 in parlamento?
Questa era una proposta del 2006 http://www.reset.it/blog/una-sala-di-meditazione-a-montecitorio-idea-da-riprendere.
La mia è un pò diversa e cioè si basa sulle prove che sono state fatte già in altre sedi parlamentari. E cioè avendo dei volontari che concentrano 24 su 24 il loro pensiero positivo all'interno di un luogo dove vengono prese decisioni importanti, aiuta gli addetti ai lavori a migliorare la qualità del loro lavoro.
Facciamolaaaaa!
Grazie per questo spazio ♥

Daniele Mirenda 21.01.13 10:55| 
 |
Rispondi al commento

Siamo gli unici che andiamo tra la gente! Senza scorta e senza auto blu! W Beppe, W il movimento!

Andrea Zanella, Pedavena Commentatore certificato 21.01.13 10:39| 
 |
Rispondi al commento

SPETT.LE REDAZIONE DI TELERAMA LECCE,

HO SEGUITO IL VOSTRO NOTIZIARIO TELEVISIVO NEL GIORNO SUCCESSIVO ALLA VENUTA DI BEPPE GRILLO ED ALL' INCONTRO TENUTO DALLO STESSO IN PIAZZA SANT'ORONZO CON IL POPOLO SALENTIVO(19 GENNAIO 2013). PENSO CHE POCA GENTE DOVREBBE SENTIRSI COSI' ORGOGLIOSA DELLA PROFESSIONALITA' MOSTRATA DA VOI, LAVORANTI DELL' INFORMAZIONE, PER LA GIUSTA INFORMAZIONE DATA AL FATTO, CHE, VI RICORDO, HA COINVOLTO QUALCHE MIGLIAIO DI PERSONE.
LA VOSTRA SOLERZIA ED ABNEGAZIONE NEL DARE LE NOTIZIE E' DIRETTAMENTE PROPORZIONALE A QUELLO CHE SONO I VOSTRI GUADAGNI PUBBLICITARI, AL NETTO DEI CONTRIBUTI PUBBLICI CHE, PROPRIO PER QUESTI ACCADIMENTI, TORNO AD AUSPICARE CHE VENGANO ABOLITI IN TOTO E PER SEMPRE. SOLO COSI' POTRANNO ANDARE AVANTI I GIORNALISTI CAPACI DI INFORMARE E DI VENDERE IL LORO PRODOTTO. GLI INCAPACI DOVREBBERO CAMBIARE MESTIERE O FALLIRE COME PERALTRO SUCCEDE PER TUTTE LE AZIENDE PRIVATE IN UN LIBERO MERCATO.

SE INVECE DOBBIAMO POI PARLARE DI INFORMAZIONE E DI AZIENDE CHE PRODUCONO INFORMAZIONE, IL DISCORSO E' UN PO DIVERSO CIRCA RELATIVAMENTE AI CONTRIBUTI PUBBLICI ED ALLA NECESSITA' DI ASSICURARE UNA PLURALITA' DI VOCI NELL' INFORMAZIONE. MA PER TALE ESIGENZA, STIAMO PARLANDO DI ALTRO, DI PROBLEMATICHE CHE ESULANO E CHE NON COINVOLGONO TELERAMA, EMITTENTE COMMERCIALE CHE VORREBBE FARE ANCHE INFORMAZIONE LOCALE.

NON VORREI FARVI PERDERE E PERDERE IO STESSO, ALTRO TEMPO PREZIOSO PER VOI E PER LE VOSTRE INFORMAZIONI,

CON LA STIMA DOVUTAVI E CHE AVETE GUADAGNATO SUL CAMPO

TIZIANO COLAZZO

TIZIANO COLAZZO, CASTRIGNANO DEI GRECI Commentatore certificato 21.01.13 09:57| 
 |
Rispondi al commento

Un commento al giorno leva il troll di torno.
Anche ieri ed oggi constato che al troll si risponde.
Il troll è come una metastasi:non alimentatela.
Ignorate il troll se lo vuoi combattere.
Se invece gli rispondi di fatto diventi un troll.
Il troll se lo conosci lo eviti.
Riconoscerlo non è difficile.
^^^^ come al solito a domani.*****^.^

oreste m******, sp Commentatore certificato 21.01.13 09:37| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno a tutti, sto seguendo tutte le sere su LA COSA il tour di Beppe. Grandioso! Ieri la rete vacillava, ma avete visto l'intervento della signora anziana che si complimentava con Beppe e gli chiedeva di fare qualcosa e lui glielo ha promesso? O quando un signore in evidente difficoltà gli ha chiesto aiuto e lui gli ha suggerito di rivolgersi al gruupo locale M5S? Questo vuol dire andare in mezzo alle persone e capire i loro problemi. Mi sembra di vedere un grande successo di pubblico e di approvazione politica...avanti così Beppe piùlo staff...non vi ammalate al freddo eh????
Piccolo OT: leggo stamattina che Berlusconi ha candidato Minzolini...cosa??? L'ec Direttorissimo del telegiornale più falso del mondo??? Semplicemente la prova che l'informazione è pilotata e non hanno nemmeno la faccia tosta di nasconderlo...Nessun partito ha ancora presentato le sue liste definitive, tranne il M5S...con la storia degli IMPRESENTABILI sta venendo fuori un vero caos...Dio come vorrei che il M5S prendesse UNA VALANGA DI VOTI...e spazzasse via tutti quanti...

Duilio Fiorille Commentatore certificato 21.01.13 08:35| 
 |
Rispondi al commento

IMPRESENTABILI?

Vorrei capire il senso che i partiti danno alla parola "impresentabili"
Se lo sono, non dovrebbero anche essere allontanati dal partito? Se per il loro partito sono onesti, non dovrebbero candidarli?
Forse se tutti insieme fondassero il partito dei "perseguitati dai giudici"....forse allora sì che avrebbero numeri da paura!

Daniele Canuti, Bologna Commentatore certificato 21.01.13 01:20| 
 |
Rispondi al commento

dai che li spazziamo viaaaaaa
grande piazza a Lecce ed è così dappertutto guardando le dirette
Beppe ti aspettiamo come al solito qui a TS per un nuovo bagno di folla
dai che lo tsunami del M5S li travolgerà e spazzerà via questa melma dei parassiti della casta.

Bruno Cinque (b5), Trieste Commentatore certificato 20.01.13 23:53| 
 |
Rispondi al commento

NON DATE RETTA AI SONDAGGI....per curiosità ne ho cercato uno sulle regionali in Sicilia, fatto 10 giorni prima del voto ; Si leggeva questa stupidaggine :
" Musumeci al 32,9%, seguito da Crocetta al 27,7%. Miccichè (18,5%), il grillino Giancarlo Cancelleri in crescita ma ancora sotto la doppia cifra, al 9,3%,

Ed ora ecco i risultati,10 giorni dopo ! fatevi una risata!!!
Masumeci 25,7 %,Crocetta 30.5%, Miccichè 15,40%, Cancelleri 18,20%

E la cifra raddoppiò in dieci giorni????

caterina c. Commentatore certificato 20.01.13 23:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Ciao Lecce!
quanti bei riccuordi!
Treccuosse io voglio da te!
La vita e' bella! E' un regalo per tutti.   
Leggerezza...
 ;)
N'oubliez pas!

felice maritano, pietra ligure Commentatore certificato 20.01.13 22:57| 
 |
Rispondi al commento

L'attacco alla CGIL ( UIL e CISL li conosciamo bene) è forse il colpo più grosso che il Nostro abbia fatto! Nessuno ha mai osato tanto dal dopo guerra. Gli attacchi storici dei governi e della Confindustria sono bazzecole in confronto! Immaginate Grillo in una piazza stracolma di lavoratori dopo un comizio di Berlinguer e un concerto di Venditti... Avrebbe detto le stesse cose 30 anni fa, ma non gliele avrebbero mai lasciate dire.
Oggi si solleva tutto il mondo, perchè vedete, qui abbiamo toccato un nervo scoperto, qui abbiamo toccato GLI INTOCCABILI, quelli che a cui il potere ha da sempre dato il compito di spegnere qualsiasi fuoco. Oppure vogliamo negare la storia?
Non è stata forse la CGIL assecondando il PCI a fare da pompiere durante gli scontri tra lavoratori e la polizia del governo Tambroni nel dopoguerra? E dopo? Cosa ha fatto dopo la CGIL? IL POMPIERE! IL POMPIERE DI PROFESSIONE! Sempre a spegnere qualsiasi onda che si sollevasse dalla base? O NO? E chi c'era alla Sapienza di Roma durante gli scontri tra studenti e polizia? Lama, sindacalista della CGIL vi ricorda qualcosa?
Poi anni in cui CGIL ha perso iscritti su iscritti, credibilità, fiducia dei lavoratori. O neppure questo?
Giuseppe Grillo è un eretico o forse di questi tempi gli eretici non potete più bruciarli?

maurizio p., parma Commentatore certificato 20.01.13 22:45| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

https://twitter.com/beppe_grillo/status/293099477319970817/photo/1

Sara Taddei, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.01.13 22:01| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, non vieni a Como o a Lecco?

LAURA M. Commentatore certificato 20.01.13 21:11| 
 |
Rispondi al commento

kkkkk

Pol Picot (ubot), ROMA Commentatore certificato 20.01.13 20:55| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE MI SA CHE DOVEVI METTERE QUESTA CANZONE AI COMIZI

LA GENTE HA IL POTERE - Patti Smith

Ero immersa nei miei sogni
di una apparenza brillante e corretta
e il mio sonno è stato interrotto
ma il mio sogno rimaneva chiaro
sotto forma di vallate luminose
dove si sente l'aria limpida
ed i miei sensi si riaprono
Mi svegliai al grido
che la gente ha il potere
di redimere l'opera dei pazzi
fino alla mitezza, alla pioggia della grazia
è stabilito, è la gente che guida

La gente ha il potere
La gente ha il potere
La gente ha il potere
La gente ha il potere

Gli atteggiamenti vendicativi diventano sospetti
e rannicchiarsi come per ascoltare
e gli eserciti smisero di avanzare
perché la gente fu ascoltata
e i custodi e i soldati
giacciono sotto le stelle
scambiando ideali
e abbassando le braccia
per disperdere / nella polvere
per diventare / come vallate splendenti
dove l'aria pura / si percepisce
e i miei sensi / (sono) di nuovo aperti (al mondo)
Mi sono svegliata piangendo

Dove c'erano deserti
ho visto fontane
l'acqua sgorgava come crema
e noi andavamo a spasso là assieme
e non c'era nulla di cui ridere o da criticare
e il leopardo
e l'agnello
dormivano assieme realmente abbracciati
io speravo nella mia speranza
di riuscire a ricordare quello che avevo trovato
io sognavo nei miei sogni
Dio sa cosa / una visione ancora più pura
fino a che non ho ceduto al sonno
Affido il mio sogno a te

Il potere di sognare / di dettare le regole
di lottare per cacciare dal mondo i folli
è promulgata la legge della gente
è promulgata la legge della gente

Ascolta:
Io credo che tutto quello che sogniamo
può arrivare per farci arrivare alla nostra unione
noi possiamo rivoltare il mondo
noi possiamo dare il via alla rivoluzione sulla terra
noi abbiamo il potere
La gente ha il potere ...

Mario Linzi, Mar del Plata Commentatore certificato 20.01.13 19:41| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

per favore salvateci dai seguaci di scaiola organizzate un incontro con beppe anche a sanremo. gia non abbiamo candidati della provincia almeno un incontro, perche non nei giorni del festival.
ciao

domenico piccone 20.01.13 18:54| 
 |
Rispondi al commento

bravissimo, ho seguito in diretta un pò di comizi,
questa sera quello da Matera, sono un lucano che vive a Roma. Tu sei stato eccezionale ma anche i compaesani non se la sono cavata male. Speriamo bene.
Auguri a tutti i candidati

Pietro Rasulo, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.01.13 18:54| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Qualcuno può ricordare al ministro Cancellieri che gli studenti Erasmus hanno il diritto di votare come tutti gli altri cittadini e che le sue CAZZATE sulla legge ordinariea necessaria a suo dire per rendere attuale un diritto che lo è per costituzione fugano ogni dubbio sulla sua ignoranza in materia di diritto e sulla inopportunità della sua permanenza sullo scranno dell'interno,,,,,,CANcellieri fuori dai COGLIONI TORNA A STUDIARE E SMETTILA DI MANGIARE A SBAFO..... a Grillo e a tutto il movimento va la mia solidarietà se posso essere utile per qualunque cosa contattatemi Studio legale brotza Viale adua 18 Sassari tel 079 275764 in bocca al lupo e continuate così.......devono andare tutti a CASA

christian Brotza 20.01.13 18:19| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

ciao a tutti,adesso sto guardando lo tsunami di grillo,e come la maggiorparte delle volte è disturbato cioè è come se ci fosse un temporale e la tv si vede male, non so se è una coincidenza ma parlando con gli altri hanno confermato ciò che ho detto.comunque non sò da voi ma io non capico la maggiorparte delle cose che vengono dette. approposito lo sto guardando su sky . ciao a tutti

giulio cammarata 20.01.13 18:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La voragine del debito pubblico può essere facilmente abbattuta con semplici mosse:

1. tagliare le spese inutili, lo spreco di risorse, i falsi progetti e programmi dei bilanci dello Stato-regioni-Province-Comune-enti pubblici-aziende partecipate- consigli di amministrazione- comitati- etc etc etc. , fino a tridurre del 50 % gli stanziamenti 50-100 mld

2. Introdurre leggi feree per combattere la corruzione : misure restrittive immediate, sequestro dei beni, rivalsa per i danni su tutti i beni anche dei familiari : 60 mld

3. Bonificare e dimezzare numericamente la palude della burocrazia che strangola cittadini e imprese, e introdurre il licenziamento di funzionari e dirigenti che adottino sistemi vessatori, al riparo dell'applicazione burocratica delle norme ; decadenza degli amministratori pubblici che utilizzino de facto la burocrazia per bloccare, rendere inefficienti uffici pubblici, procedimenti e iniziative private.

3. Vendita di una parte delle riserve auree a fronte della non emissione di titoli del debito pubblico : 50 mld.

4. Ritirare le missioni militari all'estero e revocare le spese folli per acquisto di armamenti ed aerei da combattimento : 15 mld.

5. mettere un tetto max ( non oltre 10.000 euro e riduzione cmq della metà ) agli stipendi-indennità-compensi- emolumenti- gettoni-rimborsi- della CASTA : POLITICANTI, AMMINISTRATORI PUBBLICI, LACCHE' degli stessi, grandi funzionari e dirigenti pubblici ( ambasciatori, prefetti, dirigenti e direttori delle ASL ): 50mld ?

6. approvare una legge che faccia decadere - con richiesta dei DANNI E di RESTITUZIONE - gli amministratori (potici e burocrati) che sperperino il danaro pubblico con spese non giustificabili, fuori mercato, inutili, per opere incompiute, per opere inutili, per danni all'ambiente etc etc etc.
: 20 mld

6. obbligo di deposito presso la presidenza della repubblica del programma di governo e di amministrazone con il dettaglio di obiettivi, costi, benefici attesi, tempistica e s

lucio 20.01.13 18:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grande Beppe questa volta non ce ne per nessuno tentano in tutti i modi possibili ed impossibili per demonizzare il movimento ma questa volta ne sono sicuro sento aria di cambiamento e ti giuro che non vedo l'ora che ci siano le elezioni

Stefano Camisotti 20.01.13 18:06| 
 |
Rispondi al commento

Forza Grillo, forza M5S : alla faccia della partitocrazia di delinquenti che compaiono tutte le sere e tutto il giorno in TV a inebetire la gente con promesse mirabolanti e menzogne mondiali, dopo averci portato - LORO - al fallimento !!!
SOTTERRIAMOLI !!!!!!

lucio 20.01.13 17:57| 
 |
Rispondi al commento

Coem godo! Immagino la faccia dei figli di puttana di troll che infestano questo blog vedete la diretta la piazza è gremitissima!!!

hhahahhahahhahahaahheheheheehehhhiihiiihhihihhhohohohohheheh

fulgy f., torino Commentatore certificato 20.01.13 17:44| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Achtung popolo della rete!
All'odore di bruciato della disinvolta pubblicita' di assicurazioni e banche che compare sul blog, si presume a pagamento. aggiungo:
Attenzione

Un uomo urlante al quale piace ascoltare le sue urla , che apre a casapound , che vuole abolire i partiti , i sindacati ,

ma solo la triade come li ha chiamati lui , i cobas no e nemmeno la fiom come se questa nn fosse legata alla cgil .

tentativo di gettare fumo negli occhi della gente , tentativo di rimescolare le carte , quello che fa paura è quella retorica confusionaria che nasconde un disegno pericoloso di voglia di autorità con uno stato forte con le palle , perciò pure misogino e maschilista .

Non mi piace per nulla

antonio caputo 20.01.13 17:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMM

simone stellini Commentatore certificato 20.01.13 17:21| 
 |
Rispondi al commento

sei un Grande Beppe..tutto quello ke dici e' sacrosanto ma alla fine non cambieremo nulla in questo paese anzi esporteremo fuori dall'Italia queste bellissime idee..spero vivamente che gli Italiani recepiscano altrimenti faremo un salto nel burrone perche' la favola che 2000 miliardi di debito contro 8000 di ricchezza e' finita oramai se fossimo a 3000 e' gia tanto perche' i furbi hanno gia spostato fuori dal nostro stato i 2\3 del capitale...in bocca al lupo Beppe ne hai tanto bisogno....

marcello 20.01.13 17:17| 
 |
Rispondi al commento

2 ore fa:

Terme Vigliatore: un 27enne, è morto folgorato mentre cercava di rubare cavi di rame da un traliccio dell’Enel.

cari grillini : un minuto di raccoglimento e una prece per un vostro fratello che ci ha lasciati.

Gino Lombardi, Piedimonte Matese Commentatore certificato 20.01.13 16:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

benvenuti al sud:

<<MODICA : L’assenteista più organizzato era in grado di entrare nel sistema informatico del Comune e modificare l’orario di ingresso e uscita dall’ufficio, anche se quel giorno lì dentro non ci aveva mai messo piede. Al municipio di Modica non era il solo. Secondo la procura, che ieri ha chiesto il rinvio a giudizio di 106 dipendenti(su un totale di 126) per truffa aggravata e falso ideologico, lasciare l’ufficio per dedicarsi ai fatti propri era ormai prassi consolidata .

«Ma per il momento restano tutti in servizio - chiarisce il sindaco pd Antonello Buscema che ha annunciato la costituzione di parte civile .... fin quando non ci sarà il giudizio».

ps: azzo... allora per altri 10 anni sono a a posto !!

<<<< Maestrina svogliata e malata immaginaria:

L'insegnante, 45 anni di Napoli, era stata nominata di ruolo all'istituto scolastico omnicomprensivo di Morosolo Casciago nel 2004.


In sintesi l'insegnante pare fosse davvero di salute molto cagionevole: dal 2004 al 2007 avrebbe lavorato sì e no sei mesi in tutto.

Dal 2007 al 2009 si sarebbe poi data al fai da te, producendo da sola i certificati necessari all'astensione dal lavoro. Certificati che le avrebbero impedito di insegnare per tutto l'anno scolastico a cavallo tra il 2007 e il 2008 e dall'ottobre al dicembre 2009


<<<undici (su 27) i dipendenti del Comune di Pedace ( 2000 abitanti) tra cui 5 donne, arrestati dai carabinieri e finiti ai domiciliari con l’accusa di truffa aggravata e continuata.

Gli impiegati, alcuni a tempo indeterminato, altri lavoratori socialmente utili, o non andavano proprio a lavorare o lasciavano le loro mansioni per fare dell’altro, come ad esempio la spesa.

i dipendenti indagati entravano e uscivano dal Comune di Pedace un po’ quando volevano o, ancora meglio, non ci andavano neppure perché c’era sempre uno che, a turno, arrivava prima e timbrava per tutti.


regaliamo il sud al nordafrica !!!

Gino Lombardi, Piedimonte Matese Commentatore certificato 20.01.13 16:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se qualche lettore di buon cuore passasse per Comitini, avverta quel paesino siciliano che il governo Monti ha varato una manovra da lacrime e sangue, le imprese chiudono, siamo in piena recessione e abbiamo sfiorato il crac: non lo sanno. O almeno non lo sa il sindaco, che in questi mesi di vacche magrissime regala a vecchi e piccini, alla vigilia delle elezioni, una settimana di crociera.

Comitini non è un paese qualunque. Dopo essere stato «lanciato» dal Corriere d.S. e fatto poi conoscere ai telespettatori da qualche mese fa è finito in prima pagina sul New York Times come contrada simbolo della cattiva politica e del sistema clientelare italiano: 960 anime, 65 dipendenti comunali. Uno ogni 14 abitanti.

A colpire Rachel Donadio, all'arrivo sulla piazza del paesino, fu la prima immagine: due dei nove (nove!) vigili urbani che, anziché smistare il traffico, inesistente, se ne stavano seduti al bar a bere un aperitivo.

Stando lì, le spiegarono, lavoravano: «Lavori come questi mantengono viva la città - si giustifica Caterina Valenti, uno degli ausiliari al traffico che guadagna circa 800 euro al mese per un lavoro di 20 ore alla settimana -. «Vedi, stiamo seduti qui al bar e aiutiamo l'economia locale».

In chiesa stavano celebrando un matrimonio e l'inviata del giornale americano fece notare ai due che, mentre sorseggiavano l'analcolico, c'erano delle auto parcheggiate dove era vietato. Le risposero distrattamente facendo spallucce: «Evitiamo di multarli. Qui ci conosciamo un po' tutti, è una città così piccola...».

Avrebbe raccontato la giornalista: «A New York non ci volevano credere».

Il sindaco di Comitini, Nino Contino
Letto l'articolo, spiegò: «So bene che 65 lavoratori comunali in una città di poco meno di mille abitanti sono molti.

E poi, che ci importa della spesa? «La città non li paga: sono lo Stato e la Regione che lo fanno. I dipendenti sono pagati solo per il 10% dal Comune».


Gino Lombardi, Piedimonte Matese Commentatore certificato 20.01.13 16:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

TROLL, VEDI LECCE E POI MUORI...D'INVIDIA!!!!!

gerardo s., vaglio basilicata (pz) Commentatore certificato 20.01.13 16:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il blog è ridotto ad una latrina di luoghi comuni e concetti da terza elementare per colpa di gente come me.

alex scantalcazzi 20.01.13 16:22| 
 |
Rispondi al commento

tsunami tour
e' qui nostro fronte di guerra
nelle piazze, fra la gente
con beppe grillo e tutto il m*****
contro questi politicanti
che oggi festeggiano lo sposalizio
fra vendola e monti
e che ieri con de bortoli o con scalfari
pretendono di affossarci dalla falsa altezza della loro arroganza
intellettuali da quattro soldi al servizio del padrone che per scalfari e' de benedetti con tutti i suoi interessi e per de bortoli il sistema mediobanca dei padroni di sempre dell'italia, quei burattinai che tirano le fila ad un monti arrivato su un binario morto
quello del fallimento di tutte le sue cazzate
studiate? nell'universita' privata della bocconi
dove una semplice massaia o padre di famiglia che
ce la fa con meno di 1000 euro al mese a tirare a campare avrebbe 10 laureehonoris causa,
altro che la sua!
con tutti quei numeri questo monti non ci capisce piu' niente e' andato in tilt e non si accorge dei fallimenti e uscite di milioni di imprese, dei 3 milioni di disoccupati e altrettanti cassintegrati,
di tutti gli economici indicatori negativi,
di una medicina amara che ci ha fatto ingollare ma che ha peggiorato la situazione
con altri 100 miliardi di euro in piu' di debito pubblico che si aggiungono a quei 1950 miliardi ereditati da un sistema che con la dc di cirino pomicino, vent'anni fa, e di cui era consulente,
ha cominciato a scassare e rapinare gli italiani
ora basta!!!!!!!!!!!!

Alessio Santi, Vernio(PO) Commentatore certificato 20.01.13 16:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

bene.avanti così...


Il Veneto, che si riteneva la più solida roccaforte di PDL/Lega, sarebbe invece già perduta per quel fronte. I numeri della sconfitta imminente – collezionati dalla Swg, secondo indiscrezioni, su commissione della Lega – sarebbero custoditi nei cassetti di Maroni e racconterebbero una verità per lui odiosa: e cioè che il Carroccio sarebbe sceso al 14-15%, perdendo una decina di punti. Un crollo legato alla rabbia di una base non disposta a seguire il leader lombardo sulla strada dell’alleanza con Berlusconi.

La Lega sarebbe ormai alle spalle del Movimento Cinque Stelle (18,5%) raggranellando un misero 16%

vincenzo caracalla4 20.01.13 16:06| 
 |
Rispondi al commento

TU INCIUCI CON MONTI E IO CHIEDO DI DIALOGARE CON TE: LA BERESINA DELLA RIVOLUZIONE DELLE CAREGHE


Il Pd “inciucia con Monti” e con il premier “l'accordo è già fatto”. Antonio Ingroia ne è convinto a tal punto - anche per la presunta 'apertura' di oggi a Monti di Nichi Vendola, smentita nell'arco di poche ore dallo stesso leader di Sel - che chiude “definitivamente” la porta in faccia a Pier Luigi Bersani e rifiuta la desistenza al Senato. “Ci rivediamo in Parlamento”, recrimina Rivoluzione Civile, che dal Pd dice di aver ricevuto “solo proposte dietro le quinte”. “Mentre io aspettavo una risposta dal segretario del Pd al mio appello a dialogare - affonda Ingroia - Bersani incontrava in segreto Monti”.

Tale posizione è poco credibile: Bersani ha sempre detto di voler governare con Monti, a quali imbecilli credono di parlare gli ingroini?

Carlo F., Padova Commentatore certificato 20.01.13 15:58| 
 |
Rispondi al commento

le due legislature...
il nuovo?

report, l'italia in diretta, viva l'italia, report, servizi pubblici e giornalismo d'inchiesta!

mi dispiace ma le scadenze a termine sono gia' state inventate:
dalla casta!

il labirinto dell'occulto, dello scaricabarile, della non identificazione dei colpevoli...gia' stato inventato:
dalla casta!

mandiamo i nostri inviati all'inps, alla asl, alla regione, provincia, alla fincantieri, ai servizi segreti, alla consob, alla sanita', alla cultura, all'istat, allo sviluppo, alla consib, alla concett' e alla fortunell':

"sono in carica da sei mesi"!
"mi dispiace ma non potete incolparmi per cose dei miei predecessori"!
"mi rendo conto dei buchi del bilancio ma sono qui per capire. appena eletto"!
"abbiamo voluto dare una svolta per rendere trasparente il servizio, spero d'essere all'altezza"!
"non poteva continuare cosi, troppi sprechi ai danni del contribuente"!
"il cittadino è vessato e penalizzato, con me la svolta"!
"è ora che ognuno si assuma le proprie responsabilita'. vi prometto..."

le idee non hanno eta', possono attecchire e instaurarsi nel vecchio,o...
trovare nel vecchio, onesto, nessun punto debole per attecchire...
trovare ostacolo nel giovene poco disposto a colludere, o...
trovare gragilita' nel nuovo per seminare...
un film gia' visto.

ma cosa/ ha scritto? 20.01.13 15:36| 
 |
Rispondi al commento

si sarebbe bello avere un paese dove non ci fosse più alcuna necessità di volontari, dove lo stato potesse darci ogni servizio gratuitamente

ma senza volontari non arrivereste nemmeno al posto di pronto soccorso più vicino

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 20.01.13 15:34| 
 |
Rispondi al commento

l'italia sta in piedi grazie al volontariato, non c'è un kaiser da fare, se fermi il volontariato fermi l'italia,

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 20.01.13 15:32| 
 |
Rispondi al commento

Dalle Prealpi a Sondrio, dal Manzanarre a Lecco...
Forza Staff, fateci la cortesia di cambiare l'unica località ancora in sospeso dello Tsunami Tour.
13 Febbraio, Sondrio deve prepararsi...
Grazie

Gianni Opreni 20.01.13 15:30| 
 |
Rispondi al commento

Raga ... le elezioni saranno rimandate per cauze eccezionali. Propio un giorno prima il nostro Continente sarà sotto l'assedio! Gli estrateresti cattivi stano arrivando! Si salvo chi può! Salvate il salvatore Monti ....

Nostra Domus 20.01.13 15:29| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe , il 26 gennaio sarete a Rimini . se avete bisogno di alloggio vi ospito gratuitamente nel mio hotel : www.ferrettibeach.it , tel 0541381555


duuuudum dudududmmmm....ed adesso trasmettiamo un messaggio personale....i lunghi singhiozzi dei violini d'autunno feriscono il mio cuore con monotono languore.......ripeto.....i lunghi singhiozzi dei violini d'autunno feriscono il mio cuore con monotono languore...

napoleone ., Leghorn Commentatore certificato 20.01.13 15:24| 
 |
Rispondi al commento

RISPONDO A VIVIANA AL MIO COMMENTO DELLE ORE 11.33, PIU' SOTTO.
ALLA MIA OSSERVAZIONE, SACROSANTA, IN CUI RILEVO CHE I COMMENTI DELIRANTI DEL GIOVA.NNINO LEGHISTA VIGLIACCHETTO E DEL MERDO-VANO, ISPIRATI AL RAZZISMO E AL FASCISMO PIU' BIECO, RIMANGONO SEMPRE IN BELLA VISTA, STRANAMENTE, MENTRE COMMENTI COME IL MIO SONO STATI CANCELLATI DECINE DI VOLTE DA IERI, LA SIGNORA VIVIANA SI PERMETTE DI CONCLUDERE IL SUO LUNGO INTERVENTO CONTRO DI ME COME SEGUE:
**********************************************++

"Tu sei un TROLL come un altro col tuo tormentone
E dovresti piantarla!
Basta vederti, fingi di essere a difesa del blog quando non fai altro che attaccare chi questo blog lo ha creati
Ma vattene all'infernO!"

**************************************************

SIGNORA VIVIANA, PRESCINDENDO DAL FATTO CHE IO L'HO SEMPRE AMMIRATA PER QUELLO CHE SCRIVE E PER COME LO ESPONE, LA PREGO DI NON AZZARDARSI MAI PIU' A DEFINIRE ME UN TROLL.
HO SEMPLICEMENTE RILEVATO UN FATTO INNEGABILE DI CUI ANCHE LEI SI E' SPESSO LAMENTATA, EVIDENTEMENTE FINGENDOSI SDEGNATA!!
SE LEI NON COMPRENDE CHE SE I COMMENTI PIU' OFFENSIVI E PIU' RAZZISTI RIMANGONO LI', NESSUNO LI TOCCA, MENTRE SPARISCONO QUELLI DI CHI GIUSTAMENTE SI LAMENTA DI TALE ANDAZZO, VUOLE SOLO DIRE CHE LO STAFF, NON BEPPE, FAVORISCE QUESTO TIPO DI "FILOSOFIA". PER CUI LA COLPA DI TALE SUA INCAPACITA' A COMPRENDERE NON E' MIA.
I MIEI INTERVENTI CON QUESTA MODALITA' ANONIMA E CON CARATTERI CUBITALI SONO TESI A CERCARE DI FARE CAPIRE A TUTTI CHE LO STAFF E SOLO LO STAFF PUO' E VUOLE TOLLERARE LO SCHIFO DA ME DENUNCIATO.
LEI RICORDERA', INFATTI, CHE IL "SEGNALA COMMENTO INAPPROPRIATO" NON ESISTE PIU' E, PERTANTO, NON E' PIU' NEI POTERI DEI BLOGGERS INTERVENIRE. LO PUO' FARE SOLO LO STAFF!! DICO BENE O DICO BENISSIMO?
SE LEI FOSSE STATA PIU' ATTENTA SI SAREBBE RESA CONTO CHE NON SONO CONTRO IL BLOG NE' CONTRO IL MOVIMENTO CHE SEGUO DA PARECCHIO TEMPO ED E' EVIDENTE CHE QUALCUNO VUOLE ROVINARLO A COMINCIARE FORSE DA LEI!
CORDIALITA'!

Giova-nnino non esiste, esiste lo staff che lo ha inventato 20.01.13 15:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scalfari, parli della società civile come un prete. La guardi dall'alto in basso sentenziando.
Il punto, caro parrucca e calzamaglia, è che in Italia sono in tanti a non volere che la società civile si esprima e tu, con tutta la tua saccenza, dimostri di essere uno di questi.
Comeee... un prete, appunto!

MK ROMA 20.01.13 15:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SE GLI DEI VORRANNO CI VEDIAMO IL 22 A ROMA.

W M5S

BEPPE AKBAR!

marco ., milano Commentatore certificato 20.01.13 15:09| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ci vediamo a Savona :D

POPULISTA!!!!!!
DEMAGOGO!!!
QUALUNQUISTA!!!!!!

Simone90 P. Commentatore certificato 20.01.13 15:07| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

è la tappa finale, Beppe deve cedere il palco al popolo,


Il candidato DAVIDE BARILLARI (M5S) Intervistato in TV su ROMAUNO e l'entusiasmo degli spettatori che telefonano!

Davide presenta il progetto PARLAMENTO ELETTRONICO con Liquid Feedback per il Lazio

http://commentandolestelle.blogspot.it/2013/01/regionali-del-lazio-il-candidato.html

Emanuele Sabetta, Roma Commentatore certificato 20.01.13 15:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Montar sul palco non è altro che na cagata

Mah ..!!! come?? lui si fa' un tour di 50 giorni due comizi al giorno acqua freddo ecc...ecc...

ARRIVIAMO NOI E CHE FACCIAMO gli sottraiamo l'attenzione NAZIONALE ...AOH?????

BONI STATE BONI.

SE POTETE

Pol Picot (ubot), ROMA Commentatore certificato 20.01.13 15:06| 
 |
Rispondi al commento

Montar sul palco non è altro che na cagata

Mah ..!!! come?? lui si fa' un tour di 50 giorni due omiziall girno acqua freddo ecc...ecc...

ARRIVIAMO NOI E CHE FACCIAMO gli sottraiamo l'attenzione NAZIONALE ...AOH?????

BONI STATE BONI.

Pol Picot (ubot), ROMA Commentatore certificato 20.01.13 15:04| 
 |
Rispondi al commento

Per le prossime tappe dello Tsunami tour, vista la disinformazione, l'inesperienza o la completa incapacità nell'uso di un PC da parte di una buona fetta di italiani che guardano al Movimento, tanto che molti in questi giorni di tour (intervistati dal mitico Salvo) affermavano che avrebbero votato Grillo, propongo, se è possibile, di allestire sui prossimi palchi del tour un maxi schermo e di impiegare la mezz'ora precedente l'inizio con una proiezione informativa creata ad hoc per coloro che non navigano in internet e che si raffrontano esclusivamente al solo mezzo televisivo, una proiezione che funga da introduzione anche per i concetti che Beppe illustra in ogni piazza...non so, secondo me ci si doveva pensare prima, ma ragionandoci in tanti magari si riesce a realizzare qualcosa che possa sopperire alla assenza del movimento dalle reti TV.

Peppe Todaro, Trapani Commentatore certificato 20.01.13 15:03| 
 |
Rispondi al commento

A GENOVA siamo pronti !

Noi apriremo un grosso "manifesto-striscione" che recita :

"Con le manovre i Cittadini PIANGONO
e i Miliardari delle slot-machine RIDONO !"
Comitato 98 miliardi
www.comitato98miliardi.altervista.org

A "Ballarò", Tremonti ha attaccato Fini, quando costui si è vantato di "aver mandato a casa" l'ex-ministro per i suoi "tagli lineari". Tremonti gli ha risposto, ( riportiamo da "il Giornale" del giovedì 17 gennaio 2013) :
" No, tu mi hai mandato a casa per altri motivi, per i giochi e lo sai benissimo..Corallo..Pensavo fossi più prudente, poi ti spiego perché,
ma te lo dico fuori".

Queste dichiarazioni "quasi mafiose" di Tremonti sono GRAVISSIME ! Cosa vogliono "NASCONDERE"?.... I nostri legali stanno studiando COSA FARE !!!!

Anche POLITICAMENTE non dobbiamo dare loro TREGUA, perché

I CITTADINI DEVONO SAPERE PERCHE'
loro sono stati "massacrati" dalle manovre e alle società delle slot-machine che "muovono" circa 90 MILIARDI di euro all'anno, INVECE, non hanno fatto NULLA !!!!!

Sicuramente il MoVimento 5 Stelle "tutelerà" i Cittadini e farà PAGARE i "DOVUTI" 98 MILIARDI di euro, alle società delle slot-machine !!!!!!



Ma quanto è bello il Blog quando gl'influencers e i trolls fini a se stessi se ne stanno fuori!!!

Sentite che bell'aria senza legaioli, forgioni, folchi e viviane?

Un appunto allo Staff però lo vorrei fare lo stesso: da quando beppe è in tour, la qualità dei post (già non eccelsa di per sè) è scaduta notevolmente. Prima il racconto di fantascienza, poi i bambini africani ciechi... cadute di stile che non dovranno ripetersi.

Sennò vi faccio lo stesso servizietto di ieri...

(Ma alla fine una donazione a SightSavers Italia la Casaleggio la farà per farsi perdonare della vergogna di ieri?)

ps: finchè il livello della discussione sul blog si manterrà civile non mi sentirò autorizzato ad intervenire. Ma il primo che alza i toni sappia che sono pronto a scatenarmi ;)

Buona discussione, e cercate di essere utili per il Paese, con proposte concrete e attuabili.

Saluti Democratici (e sempre antifascisti) dal Troll dei Trolls

Troll dei Trolls 20.01.13 15:00| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

FORSE VEDENDO LA FOTO DI LECCE UNA CINQUANTINA SI SONO STANCATI DEI PPPOLITICI MORTI E SEGUONO IL M5S

pescatore pesca Commentatore certificato 20.01.13 15:00| 
 |
Rispondi al commento

Cosa prendi?

Pol Picot (ubot), ROMA Commentatore certificato 20.01.13 14:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

sono finiti, sono morti, stiamo arrivando

alle timide e ai timidi faremo bere un paio di birre prima dell'invasione

E' UNA GUERRA QUESTA, CAZZAROLA !

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 20.01.13 14:56| 
 |
Rispondi al commento

Forza che siamo il nuovo Lògos Spermatikòs
http://pagliablog.blogspot.it/2013/01/laltro-potere.html

Giorgio Fiandrino , Buriasco Commentatore certificato 20.01.13 14:56| 
 |
Rispondi al commento

Il Maroni Point preso a sassate
Il Maroni Point preso a sassate

20/01/2013, 13:39

BERGAMO – Solo venerdì il candidato a Governatore della Lombardia della Lega, Maroni, aveva inaugurato a Bergamo il “Maroni Point”.
Ed oggi arriva la notizia che la vetrina del locale è stata presa a sassate durante la notte. Si tratta della sede della lista “Maroni Presidente” della città di Bergamo, dove qualche giorno fa si era recato l’ex Ministro.
Appresa la notizia, il rappresentante del Carroccio, non ha usato mezzi termini e ha sfogato la sua rabbia attraverso un social network.
Infatti, su Twitter ha scritto: “Maroni Point di Bergamo preso a sassate dai soliti democratici. Avanti tutta, nessuna paura di questi poveri pirla”.

lucio c., parma Commentatore certificato 20.01.13 14:55| 
 |
Rispondi al commento

invadere il palco di beppe, simbolo del potere,sarebbe di buon augurio e le giusta premessa per l'invasione delle istituzioni che ci sarà

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 20.01.13 14:54| 
 |
Rispondi al commento

dell'utri ha fatto un atto di generosità.visto?monti,bersani,berluscni,casini,fini e compagnia bella,perchè non fate anche voi un atto di generosità e vi togliete dai coglioni?tra l'altro vi conviene.dell'utri si è tolto dai coglioni e,magari,nessuno andra più a cercarlo.voi,invece,restando,rischiate di brutto.

vito asaro 20.01.13 14:47| 
 |
Rispondi al commento

lo farei anche da Parma ma lì sarà molto sul "chi va là"
ormai hai rotto il ghiaccio e fregarlo sarà più complicato, mo' vediamo comunque,
sarebbe anche giusto che il clou resti lecce

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 20.01.13 14:44| 
 |
Rispondi al commento

Premessa: io sono favorevole alla cosiddetta Ingerenza Umanitaria (anche se il nome è troppo "buonista", l'ammetto).

In Mali la guerra tra le truppe repubblicane regolari e i jihadisti va avanti da mesi, e le vittime non sono solo le persone, ma anche le rovine millenarie di città mitiche come Timbouctou

"Mali: altri monumenti Timbuctu distrutti

10 Luglio 2012 22:47 ESTERI

(ANSA) - TIMBUCTU (MALI) - La furia degli jihadisti di Ansar Dine continua ad abbattersi su Timbuctu, la città del nord del Mali che, per le sue moschee, i suoi mausolei e le sue bellissime costruzioni di terra rossa fa parte del patrimonio dell'Unesco. Con zappe e picconi, centinaia di miliziani dopo avere tenuto a bada la protesta dei musulmani della città con raffiche in aria, hanno dato l'assalto a due mausolei della più grande moschea di Timbucutu, quella di Djingareyber, distruggendoli completamente."

Ok, l'occidente ha enormi interessi economici e strategici in zona, ma non dobbiamo essere troppo pressapochisti. Ansar Dine dà la caccia ai Tuareg, procede a conversioni forzose dei pochi cristiani presenti, uccide senza pietà chi gli si oppone. Abbiamo il dovere, in quanto cittadini più fortunati di questo pianeta, di andare lì e impedire che bande di mercenari invasati impediscano al Mali di restare nel novero delle nazioni democratiche, di finire in mano di teocrati invasati che non hanno rispetto per la dignità dell'essere umano, nè per la sua storia.

A Mali estremi... 20.01.13 14:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PER FAVORE, correggete la data del 13 febbraio (indicata come "Prealpi") con "Lecco e Sondrio", come deciso dal sondaggio del Meetup Lombardia!
Abbiamo bisogno di preparare il terreno!
Grazie

matteo barberi 20.01.13 14:42| 
 |
Rispondi al commento

farò di tutto tranquilla a costo di menarlo

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 20.01.13 14:39| 
 |
Rispondi al commento

tra le altre cose,
vado a Roma, cucco Salvo e saluto Mariuccia Rollo in diretta


E si d'accordo.Errore.Distrazione!!!.IL GIORNO 22 FEBBRAIO PROSSIMO ANDREMO IN PIAZZA SAN GOVANNI.

giovanna da roma 20.01.13 14:36| 
 |
Rispondi al commento

considerate le ricchezze del sottosuolo del mali,una missione umanitaria,mi pare indispensabile.che se ne fanno gli indigeni di tante ricchezze?meglio che se le godano i francesi.non tutti i francesi,naturalmente.solo quelli potenti.e noi italiani?come sempre:ruffiani e lecchini a gratis.

vito asaro 20.01.13 14:35| 
 |
Rispondi al commento

Marquis Boire e' un esperto di sicurezza che ha indagato su alcuni
messaggi di posta arrivati a giornalisti ed attivisti contenenti
malware, ed ha appurato che erano in realtà tool di sorveglianza
di varie origini, anche italiane.
Attivisti e giornalisti si sono presto trovati ad essere target di
e-mail in grado di fornire informazioni esclusive e scandalose.
Marquis-Boire e il suo team, analizzando alcuni messaggi a loro
inoltrati da utenti insospettiti, hanno trovato spyware distribuiti
dalla Gamma International e Hacking Team, conosciuti protagonisti
nell’industria di prodotti per la sorveglianza.
per ulteriori informazioni:https://citizenlab.org/author/mmboire/.

Date un occhiata
http://sohowww.nascom.nasa.gov/pickoftheweek/COR2_days.jpg

imre k., S. Marinella Commentatore certificato 20.01.13 14:31| 
 |
Rispondi al commento

HO RIVERSATO TALE MIA LETTERA NEL BLOG DI BEPPE GRILLO.. NATURALMENTE NON MI ASPETTO ALCUNA RISPOSTA DAL MEDESIMO VISTO CHE IL SUO BLOG NON LO GESTISCE LUI DIRETTAMENTE MA E' OPERA DEL SIGNOR CASALEGGIO .......

RISPOSTA A BEPPE GRILLO
Non sono d'accordo con Grillo per quanto riguarda l'eliminazione dei sindacati. Invece i sindacati dovrebbero riformarsi mettendo nei loro statuti (che sono drammaticamente uguali a quelli dei partiti) un codice etico. Purtroppo i sindacati non svolgono piu' con purezza il proprio ruolo a difesa dei lavoratori in quanto compiacenti con lo status quo. Essi stessi sono diventati nel corso degli anni imprenditori, datori di lavoro, hanno le mani in pasta in qualsiasi business (statale, parastatale, regionale, provinciale e comunale. Sono diventati essi stessi una piovra come i partititi. Ormai i sindacati lavorano solo per se stessi. A volte addirittura come i partiti gonfiando i loro iscritti, usando come ariete i pensionati (verra lobby di potere per fare eleggere i soliti amici degli amici) . I sindacati ormai fanno solo marketing a loro esclusivo vantaggio. In alcune vecchie e nuove inchieste giudiziare che qui ho riversato alcuni sindacati sono stati accusati addirittura di associazione a delinquere.. come i loro cugini politici. Sono una costola di alcuni schieramenti politici a cui i medesimi tra l'altro non fanno mai mancare i loro voti di preferenza durante le elezioni politiche sia a livello nazionale, regionale, provinciale e comunale. Il sindacato purtroppo nonostane i numerosi scandali che li hanno visti coinvolti a livello giudiziario non sono propensi ad un vero e proprio rinnovamento... come i partiti si credono inattaccabili, onnipotenti e come i partiti sono diventati una casta sprecando soldi pubblici, contributi pubblici a fondo perduto per foraggiare clientele di amici degli amici. PER VEDERE L'ARTICOLO COMPLETO DIGITA QUI SOTTO IL MIO NOME E COGNOME.


Per favore non bestemmiate neanche per scherzo a chiamarli stato, sono dei sex addicted, drug addicted e money addicted. Scegliete quello che vi piace di piu' quando vi riferite a loro, per esempio cominciate cosi 'i nostri ancora per poco sex addicted ...'

Le iene 20.01.13 14:30| 
 |
Rispondi al commento

menatevela come volte ma, ascoltare sei volte l'anno 'michele ainis' vale il canone...al netto delle preghiere in salsa web e l'informazione privata.

ma cosa/ ha scritto? 20.01.13 14:27| 
 |
Rispondi al commento

AVANTI GENTE E' ARRIVATO IL TEMPO DI LIBERARE L'ITALIA E IL SUO POPOLO DA QUESTA MARMAGLIA DI SCHIFOSI VECCHIACCI BAVOSI CHE STANNO IN PARLAMENTO DA 30 E PASSA ANNI E CHE SONO DEGLI INETTI E DEGLI INCOMPETENTI,NELLA MIGLIORE DELLE IPOTESI.
IO LO SO RAGAZZI,L'ITALIA E IL SUO POPOLO SPEZZERANNO LE CATENE!!!

Deep blue ocean 20.01.13 14:26| 
 |
Rispondi al commento

«In uno Stato senza padroni non serve il sindacato»
o
«In uno Stato di operai/padroni non serve il sindacato»

se ci penso , nella Russia di Lenin non c'era nemmeno un sindacato !
invece in America(USA) erano sotto il controllo delle mafie!

okki aperti, eh!


alex dopo bisogna mangiare la porchetta calda
e una buona bottiglia di vino dei castelli romani

lucio c., parma Commentatore certificato 20.01.13 14:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scusate se ve lo chiedo, ma io sono tarantino e sono nuovo qui, e ieri non ho potuto essere in piazza per lo tsunami tour, nè vedere la diretta su la cosa, mi potreste dare il link ad un video o un'immagine della mia città che accoglie trionfalmente Beppe o della folla in piazza?

Grazie e scusate l'ot

NO TAV 20.01.13 14:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PER FAVORE, correggete la data del 13 febbraio (indicata come "Prealpi") con "Lecco e Sondrio", come deciso dal sondaggio del Meetup Lombardia!
Abbiamo bisogno di preparare il terreno!

Grazie!

Giuliano Motta 20.01.13 14:23| 
 |
Rispondi al commento

I più luridi,
la feccia,
i giornalisti della TV pubblica,
pagati per legge ( CANONE TV) con i soldi DI TUTTI GLI ITALIANI,
zerbini della politica,
non servono la verità,
ma la menzogna.
Ributtante RAINEWS, parla di tutti in tutti i modi meno che di Beppe e del Movimento se non per tentare di denigrali,
schifosi RAI1, RAI2 e RAI3
Monti/Berlusconi/Ingroia/ Storace/Bersani non sanno dire altro questi venduti alla casta.
Giornalisti vergognosi e ignobili, senza dignità ne pudore.
Io dico: DENUNCIA ALLA MAGISTRATURA PER SABOTAGGIO E INQUINAMENTO DEI COMIZI ELETTORALI -
DENUNCIA AL GARANTE DELLE COMUNICAZIONI -
DENUNCIA AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA PER VIOLAZIONE DELLA PAR CONDICIO -
DENUNCIA AL CONSIGLIO D'EUROPA PER BROGLI ELETTORALI....
.... e soprattutto, giornalisti servi e vigliacchi, spiegatevi da soli perchè nella libertà di stampa l'Italia sta dopo il 60° posto nel mondo,
c'è meno vergogna a mendicare inginocchiati per strada.
Cialtroni.

Carlo Pandolfini, Catania Commentatore certificato 20.01.13 14:21| 
 |
Rispondi al commento

Lo Stato ha una grave colpa nell'aver contribuito a creare un'immagine inquisitoria e rigida del sistema tributaria, e di CONTINUARE a farlo, tanto che il cittadino che paga si sente sempre bistrattato e maltrattato, mentre quelli che non pagano si sentono furbetti e quasi giustificati.

Per non parlare della complessità delle leggi che sembrano fatte da perfetti azzeccagarbugli per complicarci la vita e costringerci a ricorrere a qualche esperto.

Il rapporto cittadini-sistema tributario dovrebbe cambiare completamente, invece di continuare con piccole e grandi riforme che ci fanno passare sempre più la voglia di dare il nostro contributo.

Maria P., Bergamo Commentatore certificato 20.01.13 14:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Monti, cartelloni elettorali taroccati: l’Italia diventa “in vendita” (foto)
http://www.blitzquotidiano.it/

lucio c., parma Commentatore certificato 20.01.13 14:09| 
 |
Rispondi al commento

COMMISSIONI D'INDAGINE

Lo si vuole capire o no che bisogna istituire al più presto una commissione d'indagine sulle assunzioni nel pubblico impiego (tivù compresa) negli ultimi dieci anni. Solo così, inetti, corrotti, nullafacenti e canaglie possono essere cacciati e messi in condizione in un modo o nell'altro di lavorare per davvero.
Giuseppe C. Budetta

Giuseppe C. Budetta 20.01.13 14:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Faccio presente che la Freccia D'Argento, che è roba dello stato non è pubblicità occulta, ha collegamenti diretti per Roma Termini che partono fin da Bolzano e da Udine

in tre ore si arriva a Roma


Eh no Scantalmassi, NO TAV significa NO TAV.

E che la Val di Susa è meglio della Val Tiberina? o del Frusinate?

Se sei coerente a Roma ci devi venire a piedi o in bicicletta, a cavallo o in skateboard, ma per nessun motivo in TAV (o frecciacolorata) o con mezzi mossi col petrolio! Al massimo ti concedo un'auto ibrida (ovviamente prodotta in Giappone e pagata in LIRE ITALIANE)

:D

NO TAV 20.01.13 14:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gentilmente potrei sapere in quale piazza di Firenze sarà Beppe? Grazie.

Emanuele Caligiuri 20.01.13 13:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il telegiornale dell tg1 pochi minuti fa ha mandato in onda un piccolo pezzo su grillo in una piazza (non ho riconosciuto quale)si sono limitati ai primi piani senza allargare alla piazza. HANNO PAURA LA PIU' DURA è COME H2O.-

claudio 20.01.13 13:56| 
 |
Rispondi al commento

Giovanni Favia: appena nato e sei già vecchio!

marco mix, santarita Commentatore certificato 20.01.13 13:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

allora, a me in pullman viene il vomito e poi non si arriva più,
io piuttosto darei un senso alla tav con la freccia d'argento, parto il 22, faccio massa critica, resto due giorni a Roma
e il 24 presto riparto in tempo per votare

Roma Termini è a due passi da San Giovanni

il treno è confortevole, ha quasi tutto..

leggerò volentieri soluzioni migliorative,

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 20.01.13 13:54| 
 |
Rispondi al commento

Ditelo ORA all'Annunziata!!!!!!!!!!!!!!!!!

pescatore pesca Commentatore certificato 20.01.13 13:54| 
 |
Rispondi al commento

weeee rimettete il banner per le donazioni!!!!!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato 20.01.13 13:50| 
 |
Rispondi al commento

Sto radunando amici e conoscenti perchè so che molti di loro verranno con me in piazza S.Giovanni il 23 febbraio prossimo.Forza 5STELLE non deluderci!!! Dovrà essere una vittoria.

giovanna da roma 20.01.13 13:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lo Tsunami più benefico e creativo del pianeta!

Grazie Beppe,per tutto quello che fai per la gente come noi di ogni sesso ed età e per non risparmiare nulla in tempo ed energie per donarci una speranza.
Come dici tu rivolto ai prepotenti ed imbroglioni :"Una risata vi seppellirà"

Come da Video vi cucineremo a dovere!!!!

https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=B7UmUX68KtE

Forza!!!!!!CinqueStelle nel Cuore!!!!!

Francesco Roma*****
Five Stars Movin On

Francesco S., Roma Commentatore certificato 20.01.13 13:46| 
 |
Rispondi al commento

E' impossibile pensare ad un fotoritocco.
Ne abbiamo avuto solo uno, il piu' grande e irripetibile. Quando c'era lui..caro lei..

http://www.clickblog.it/post/7595/berlusconi-photoshop-disaster-polemiche-sulla-foto-ritoccata

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.01.13 13:43| 
 |
Rispondi al commento

Da Il Corriere della Sera

LO STUDIO

Cgia: «Nessuno spettro redditometro
Gli onesti non devono temere nulla»

Bortolussi: «Non sarà feroce né repressivo. Soglia minima per gli accertamenti di una famiglia con un figlio è 10mila euro»

VENEZIA - «Il redditometro non sarà quello spauracchio che qualcuno vuole farci credere. I contribuenti onesti non devono temere nulla: non sarà né feroce né repressivo». A dirlo è il segretario della Cgia di Mestre, Giuseppe Bortolussi, giunto a questa conclusione dopo aver ricostruito, assieme all'Ufficio studi dell'associazione, il reddito presunto dal fisco e quello minimo dichiarabile da alcune delle principali tipologie familiari, sotto il quale il contribuente è potenzialmente accertabile.

http://corrieredelveneto.corriere.it/veneto/notizie/cronaca/2013/19-gennaio-2013/cgia-nessuno-spettro-redditometro-onesti-non-devono-temere-nulla-2113618837414.shtml


La Rivincita degli Onesti, amici onesti del Blog, passa anche da questi strumenti: da sempre ci lamentiamo che chi paga le tasse ne paga troppe, e sappiamo pure che ne paga troppe non solo per gli enormi sprechi della nostra Italia, ma anche per colpa di un'evasione fiscale che non ha paragoni.

Spero che Grillo riconosca che il Redditometro non è la frusta nelle mani dell'Inquisizione, ma uno strumento, speriamo adeguato, nella lotta al vizio tutto italiano di farsi gli affari propri sulla pelle degli altri, specie se onesti e non potenti.

Voglia dio che s'inizino a vedere professionisti e commercianti, imprenditori piccoli e grandi, che girano in suv ma dichiarano 900 euro al mese, con i conti sequestrati. E magari qualche pensionato con una pensione più degna e giovani con qualche speranza nel futuro.


Per favore, lasciate questo post almeno per 24 ore.

Maria P., Bergamo Commentatore certificato 20.01.13 13:41| 
 |
Rispondi al commento

L'importante è che non vinca il PD.
Certo, se vince il M5° è meglio, ma l'importante è che non vincano i piddini, la feccia della politica.
Gargamella, vaffanculo tu e Monti!

Salah al din Commentatore certificato 20.01.13 13:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

buongiorno blog!!!oggi i sondaggi reali ci danno al 55 x cento!!!!!!!in crescita!!!!daiiiiiiiiiiiiiii :) e dico sul serio,siamo ormai inarrestabili!!!(p.s. anche perchè gli altri li stanno davvero arrestando tutti..)

Luca M., Rho Commentatore certificato 20.01.13 13:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono imprenditore,stanco e arrabbiato di questi cialtroni,sono con lei....avanti tutta
Spero che si possa buttare via la burocrazia elemento primario per il rilancio delle nostre piccole aziende.
Ancora grazie di esistere e resistere

Francesco Castiglione 20.01.13 13:40| 
 |
Rispondi al commento

Nell'attesa di accogliere Beppe stasera a Potenza, sollecito tutti i sostenitori ad organizzarsi per incontrarsi in milioni a Roma il 24 Febbraio. Servirà a convincere gli ultimi indecisi che il M ***** è inarrestabile!

Giuseppe da Potenza 20.01.13 13:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

....

...prova........ 20.01.13 13:35| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Volendo azzardare delle percentuali, in quale misura credete che incida di piu'; la piazza o la rete?
Il movimento...della rete?
Se poi, comunque, c'è visibilita' e teatrino sui media e le piazze sono stracolme...
il concetto; "Movimento della rete" dovrebbe essere rivisto e aggiornato, non credete?
C'è poca ortodossia nel messaggio...

Carlo De Dominicis 20.01.13 13:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Signori e Signore, ogni tanto potreste passare sul sito del FattoQ, a dare una mano nei commenti che ci sono svariati Pddini trollini ...

Grazie

lucifero 20.01.13 13:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vorrei sapere dove si svolgerà il comizio di grillo martedì 22 a Napoli alle ore 21.00 grazie

Giuseppe sannino 20.01.13 13:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fino alle 17,45 potevo passeggiare in slalom,sul porfido carrabile.Ma il piazzale era pieno e il comizio condivisibile.


... ci deve essere stato un riflusso su cui non posso dare testimonianza, oppure bisognava rinfoltire la piazza.(testa di berlusconi?)

t.o. 20.01.13 13:29| 
 |
Rispondi al commento

A Roma, tutta la movida 5S deve andare sull'Aventino

Titino Bergonzi, Pangarollo Sup. Commentatore certificato 20.01.13 13:26| 
 |
Rispondi al commento

Se non c è nessuno allora è stupenda la ns Solitudine W M5S W BeppeGrillo&C.

alessandro giglio, magenta Commentatore certificato 20.01.13 13:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il 22 TUTTI A ROMAAAAAAAAAAAA. GRANDE ROMA, FORZA ROMA

Titino Bergonzi, Pangarollo Sup. Commentatore certificato 20.01.13 13:19| 
 |
Rispondi al commento

Grillo e l'M5S saranno i veri vincitori di queste elezioni cabarettistiche. Non tanto per merito suo. Ma perché basta essere semplicemente poco più intelligenti di un lemure e poco più onesti o poco meno opportunisti di una bertuccia di Gibilterra, per rifiutarsi di votare qualcosa di diverso. Di tasti da premere, di qui alla fine, ce ne saranno ancora molti: basterà leggere i giornali (alcuni). Parma, la prefetto de L'Aquila, Berlusconi e gli inquisiti, il Monte Paschi a cui hanno girato L'IMU... è come un pozzo di San Patrizio, da cui attingere infinita merda. Basta non distrarsi e dire le cose come stanno, semplicemente.
Ottima l'uscita sui sindacati: tanto gli iscritti sono gli stessi dei partiti partiti... quindi no problem. Forza! La verità ci renderà liberi.

Giacomo L. 20.01.13 13:17| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Il 22 TUTTI A ROMAAAAAAAAA
Prenoto il Frecciarossa, c'è qualche prezzo speciale sul blog?

Titino Bergonzi, Pangarollo Sup. Commentatore certificato 20.01.13 13:16| 
 |
Rispondi al commento

non fate vedere queste foto, potrebbero annullare le elezioni!!

giancarlo de luca, lecce Commentatore certificato 20.01.13 13:14| 
 |
Rispondi al commento

TUTTI A ROMA IL 22 FEBBRAIO!!!

andrea d., Avezzano (AQ) Commentatore certificato 20.01.13 13:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe, ho visto che a Campobasso passi al penultimo giorno dello Tsumani Tour.. Bene, a tal riguardo, visto che scendi da Milano, mi raccomando non fare "il giro di peppe".. nel senso che, l'ultima volta che sei passato, mi pare d'aver capito che hai fatto molta strada in più! Da Milano, ti conviene uscire dall'adriatica, Modena, Bologna, poi giù dopo Urbino.. fino a Termoli. Nel caso tu decida di scendere via Roma, non uscire sulla Roma-L'aquila, ma prosegui sulla Roma-Napoli e poi esci a San Vittore del Lazio (è l'uscita dopo Cassino), subito dopo arrivi a Venafro, Isernia, Campobasso. Queste precisazioni te le faccio, perchè m'è sembrato che tu abbia trovato abbastanza "disperso" Campobasso.. non è così.
P.S. Stiamo molto vicini a Benevento, scarso mezz'ora di macchina (velocità nella norma.. lenta).

Andrea Vergalito 20.01.13 13:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un grande Mago G., oltre che a uno stato pulito, dovrebbe sbraitare anche allo tzunami al sud, che fara' di tutto per far accatastare 3 milioni di case abusive, e che gli farà pagare l'IMU.
Troppo bello sputare su tutto, ma nascondere il lato B

Titino Bergonzi, Pangarollo Sup. Commentatore certificato 20.01.13 13:09| 
 |
Rispondi al commento

Si va´al 51 %!

Forza M5S e buona domenica.

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.01.13 13:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

carissimo beppe dopo la decisione di fare parte del movimento ti mando questa email per renderti partecipe di una battaglia a qui nessuno vuol sentir parlare.Si tratta della battaglia contro le lobbi
degli autotrasporti che mettono a livello schiavista
sia padroncini che cooperative di facchinaggio e tutto questo si riversa sui vari dipendenti se ancora si possono chiamare cosi e la cosa piu' strana e che nessuno si prende a carico il problema e questo mi fa pensare che ci siano degli interessi piu' grandi che difendere delle categorie di lavoro, e per questo ci troviamo a operare al difuori di qualsiasi regola di sicurezza di orari di lavoro.
Vorrei parlarti anche dei contratti che dei poveri cristo sono costretti a firmare pur di lavorare
ma allungherei troppo ti prego dammi ascolto
visto che la risposta del sindacato e che contratti del genere non vanno firmati.(ma il lavoro ce lo danno loro?)

con questo ti saluto spero mi vorrai fare delle domande piu' specifiche saro'contento di risponderti

doriano bisacco 20.01.13 13:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SIIIIIIIIIIII
faremo la marcia su Roma

Titino Bergonzi, Pangarollo Sup. Commentatore certificato 20.01.13 13:04| 
 |
Rispondi al commento

a me piaceva quando Grillo faceva discorsi anche sulla moneta e sulle logge massoniche in Italia e all'estero. Ora sembra quasi che non può farne

http://youtu.be/VrObq89rYR4

Alessandro G. 20.01.13 13:03| 
 |
Rispondi al commento

sono felice ditutto questo entusiasmo che vedo è spero che non finisca presto . Il mio è un appello agli indecisi a tutti quelli che dicono che i grillini diventeranno come loro che ci sarà il baratro se dovesse vincere il m5s , ma io dico non abbiate paura al peggio non c'è fine e penso proprio che peggio di così non si poteva arrivare , abbiamo una classe politica ormai corrotta è collusa con i poteri forti e penso che il PD è il peggio del peggio , e gurda caso erano quelli che dobrebbero tutelare i ceti deboli , (col Cazzo ) come si è visto hanno aiutato MPS di Siena , che in fondo è la loro banca . Chi vi parla è uno che da 50 anni viene preso in giro dalla politica ed è gointa l'ora di dire basta , gli Italiani siamo un popolo forte e sono sicuro che ci riprenderemmo subito , abbiamo tante menti che il sistema fa scappare all'estero perchè non investe niente è vuole sfuttare questi giovani come precari a 800 € al mese , VERGOGNA , per concludere dico a tutti giovani e non , occupati e non è arrivato il nostro momento il momento del cambiamento , dobbiamo riprenderci la nostra sovranità , la nostra dignità il nostro coraggio che questa classe politica ha calpestato . Non abbiate paura VOTATE per VOI VOTATE M5S . VINCEREMMMMMMMMO

Gioacchino Fastelli 20.01.13 13:02| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno a tutti.Lo tsunami tour ci mostra piazze sempre più affollate, persone sempre più determinate. Poco importa se i giornalai lecchini del potere ignorano questo fenomeno e seguitano a sbattere sul video TV le facce e discorsi dei soliti basilischi e sepolcri imbiancati male. E' logico che questo accada poichè sanno benissimo che noi intendiamo abolire il finanziamento alle testate giornalistiche. Quando raramente ne parlano fanno riferimento a Beppe come al "comico" in senso dispregiativo. Questi soggetti dovrebbero ricordare che la storia insegna come molti di coloro che fanno ridere sono persone con una non comune sensibilità umana. Sono dotati di una percezione degli eventi straordinaria,paragonabile a quella del poeta che anticipa e traduce in parole le sofferenze del proprio Popolo. Vivo in Genova e così ho udito con le mie orecchie le parole di Paolo Villaggio, un altro grande interprete della vita capace di suscitare emozioni nll'animo umano. Quest'uomo ha compiuto 80 anni, ma non ha perso neppure un giorno del suo acume.Davanti al Sindaco Doria, con sincerità ed umiltà ha detto di credere che in questa fase buia per l'Italia il movimento promosso da Beppe Grillo sia una grande possibilità per il Popolo. Mi sono commosso, ma di certo non ho riso.Seguendo i discorsi di Beppe nelle piazze mi ha fatto male sentire che non intende candidarsi e rimanere solo un portavoce. Sarà intelligente più di me senz'altro, ma però non ha capito che la gente vuole sentire la propria voce in Parlamento tramite lui.Forse non ha capito che qualora non si candidasse sarebbero moltissime le schede elettorali con il suo nome e pertanto annullate con grande giubilo degli sciacalli.Nutro grande stima per Grillo,ma non mi definisco riduttivamente un "grillino", bensì un "Cinquestelle"e non perdo occasione per affermarlo ovunque.Beppe Grillo in Parlamento!Delenda burocratia necesse est!Viva l'Italia!Cincinnatus da Genova

Pietro M., Genova Commentatore certificato 20.01.13 13:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

voglio chiedervi di fare una cosa,avvicinatevi alle persone amate,tenendo la loro testa fra le vostre mani date loro un bacio sulla fronte e fissandole negli occhi pronunciate le seguenti parole:
QUESTO E' IL BACIO DI DIO!
vedrete i loro occhi illuminarsi di una luce mai vista prima
questa è la mia parola,la parola di un messaggero di DIO.
in verità io vi dico:
VOI NON CI CREDERETE,MA DIO STA CON IL M5S.

sfolla teorie originale 20.01.13 13:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Riposto il post di ieri

TV e giornali ci boicottano…. Tendono a nasconderci…. Allora….

APPELLO A TUTTI I MEET-UP

Per l’ultimo appuntamento dello tsunami-tour a Roma previsto per il

22 febbraio (ultimo giorno della campagna elettorale)

Organizzare pulmann per andare tutti a supportare Beppe (con quote di partecipazione popolari…)

Riempiamo P.zza S.Giovanni con 1-2-3 milioni di persone

Un’ultima foto (prima del voto) di popolo e cittadini uniti che dia la sveglia e incentivi gli ultimi indecisi e disillusi: i media non potrebbero nasconderlo!!!!

CAMBIARE SI PUO’ !!!!

vincenzo caracalla4 20.01.13 12:57| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 15)
 |
Rispondi al commento
Discussione

SEGUE3
nn viene (al contrario de mio legale di allora) snza dovere ua motivazione, una scusa! Può dunque esistere una organizzazione che gode di tanta assoluta discrezionalità? Che non deve rispondere ad alcuno di NULLA? Altro che i politici che ogni tanto sono investii da inchieste! Questi non li "disturba" NESSUNO pur avendo il potere enorme di decidere della vita e della morte civile (?) della gente! La FNLE/CGIL mi espulse, richiesti i motivi non ritenne didoverne offrire alcuno! Percui Beppe non puoi immaginare come mi abbia fatto piacere questo tuo articolo perché coglie una condizione in un periodo di crisi dventata intollerabile per l mondo del lavoro ridotto a condizioni tali di umiliazione mai raggiunte nel passato! Mi auguro dunque che nel prossimo Parlamentosiate in tanti e continuare l'opera meritoria svolta nei consigli comunali laddove raccogliendo anche le denunce e segnaazioni de singli cittadini le ponete all'attenzione pubblica imponndo AL POTERE di risponderv! Cosa che in questi decenni non hanno mai fatto né gli sguatteri poitici di un regime intollerabile dei partiti che viola tutti i giorni la Costituzione Ialiana e di quelli che tacendo tutto questo hann consentito e ch qualcuno ncora "osa" chiamare gioralisti! Per cui caro Beppe, augurandotiil gran successo che ni tutti ci aspettiamo e per cui in modi diversi abbiamo operato, ti prgo solo di riguardarti. Abbiamo, ancora per un pò, necessità tu stia in eccellente slute! ;-)

Bruna G., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.01.13 12:57| 
 |
Rispondi al commento

Grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

Beppe e i ragazzi che lo accompagnano, sono una botta di vita!!!!

Gli altri politici quando li vedo, mi viene la sensazione che portino pure sfiga!!!
Anzi, a pensarci bene, ce ne hanno portata già taaanta!!

Laura Litti, Arezzo Commentatore certificato 20.01.13 12:57| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento

Ma dove le trovi Beppe tutte queste energie? Un politico qualunque dopo una sola tappa di questo tour e senza una mega scorta pagata con soldi pubblici finirebbe in ogni caso al pronto soccorso (per la troppa fatica oppure per l'eccessivo "entusiasmo" che fisicamente la gente in piazza mostrerebbe nei suoi confronti).

Carlo Scoglio Commentatore certificato 20.01.13 12:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe... vedo che domenica prossima... 27 gennaio... sarai a Pesaro... presumo... in Piazza del Popolo... dove... 27 anni fa... io...

http://www.salvatorebaldinu.it/PDF_cartella/Prove%20di%20comizio.pdf

A te andrà senz'altro meglio! .-)))


Spero che il Mago G. abbia detto che tutte le case abusive, dovranno essere accatastate e dovranno pagare l'IMU
Vale anche per Napoli, Caserta, Catanzaro, ecc.

Titino Bergonzi, Pangarollo Sup. Commentatore certificato 20.01.13 12:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Suggerimento per il tg3 di stasera.

"Grillo pubblica foto false sul suo blog. Ecco le immagini raccolte dal nostro operatore confrontate con quella pubblicata sul blog di Grillo".

Cosa aspettarsi dalla tv italiana che dovrebbe essere pubblica.

Noè SulVortice Commentatore certificato 20.01.13 12:56| 
 |
Rispondi al commento

Beppe intervistato dalla TV svedese, oggi.

http://www.ustream.tv/recorded/28657984

F A 1 20.01.13 12:55| 
 |
Rispondi al commento

Segue2
, affermando che la salute avrebbe potuto trarre grande giovamento dal cessare delle codizioni avversative di lavoro. Cosa che non solo non avvenne ma che vide l'instaurarsi di una "trattativa" per un esodo incentivato evidentemente del tutto VESSATORIA visto l'"anullamento" che la stessa ENEL decise dopo alcuni anni di ulteriore tormento visto che proprio in quegli anni si sviluppò la paologia oncologica che ancora non so se essersi comletamente risolta.
Questa mia condizione di no lavoro che durava da anni fece si che esasperata , dovendo fare per non lavorare almeno 30 km giornalieri ad inviare alcne mail al'AD Fulvio Conti che ritenendoe evidentemente irriguardose provvide a fami licenziare per interposto vertice di cui egi stesso faceva parte, introdotto peraltro dalla gestione delgoverno D'Alema/Bersani che io negli anni ho ampiamente criticato. Ebbene rivolgendomi al mio sindacato, la potentissima FLAEI/CISL (per altre vicende) per "colpe" evidentemente meno grvi di quelle attribuite alla cex collega, NON sono stata riassunta, dopo quasi due anni mi si è fatta finire in un "cul de sac" nl quale arei dovuto affidarmi solo ad una trattativa che per voce dello stesso Amedeo Testa, vedeva l'ENEL assumersi certi impegni. Impegni del tutto diasttesi quando ci siamo trovati, lui ovviamente assente, davanti ad un magistrato! Basta dunque che un sindacalista affermi ch la controparte ha assunto impegni che non ha mantenuto e, rovinando la gente, può non pagare mai dazio? Convocato come testimone dal mio legale in altra icenda che vede la sottoscritta querelata per diffamazione ed ingiurie da quello steso responsabile del personale che mi avrebbe licenziata qualche anno dopo per interposto AD di infrastrutture e reti, il sindacalista
SEGUE3

Bruna G., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.01.13 12:54| 
 |
Rispondi al commento

photoshop

Titino Bergonzi, Pangarollo Sup. Commentatore certificato 20.01.13 12:53| 
 |
Rispondi al commento

Grande movimento 5 stelle, e grande beppe.vediamo se gli italiani decidono di svegliarsi, o di continuare a rimanere sudditi di questi ladri.
RIPRENDIAMOCI IL NOSTRO PAESE !!!! altrimenti saremo ridotti ad un popolo di schiavi. FORZAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!

nuvolino g.g Commentatore certificato 20.01.13 12:51| 
 |
Rispondi al commento

Le alternative sono i "piccoli" movimenti basta con le solite sigle e partiti hanno rotto e rubato per troppo tempo, spero solo che i soldi non facciano gola anche a chi predica bene..

lolunix 20.01.13 12:51| 
 |
Rispondi al commento

SEGUE1

espellere sindacalisti scomodi (qualcuno ancora esiste evidentemente), non rispettare alcun patti e/o impegno senza dover pagare dazio alcuo ma, anzi, con un Presidente del Cosiglio, Monti, che invece di chiedergli conto degli impegni mancati,, va ad ossequiarlo "a casa sua"!
Così nel caso del mio lienziamento dall'ENEL non è esistita l'osservanza di un contratto di lavoro eche, pure, determinerebbe livelli diversi di "incolpazione" di un lavoratore per u licenziamento. Altrimenti non si spiega come sia potuto accadere che una collega, assistita dalla FNLE/CGIL licenziata pretestuosamente per una assenza ingiustificata di circa due mesi dal posto di lavoro (vicnda che nasconde ben altro, riguardando il so ruolo politico al comune di Colle di Tra per una oscura vicenda di crediti insoluti alle popolazioni penalizzate per la creazione delle dighe del Salto e del Turano) sia stata riassunta dall'ENEL. Peraltro azzerandole i quasi enti anni di servizio visto che risultò "neo assunta" e trasferita in uncall center poi passata all'ACEA "grazie" al famigerato decreto Bersani. I condizioni alterate di salute la collega, madre di te figlie, non tollerando più quella condizione di reiterato mobbing, preferì dimettersi potendo fruire di una incentivazione all'esodo, comunque.
Nel mio caso non è valso alcunché nonostante Amedeo Testa della FLAEI/CISL riconobbe in una mail come fossi vittima di un "masscro" lavorativo e come la più grande autorità per quanto riguarda il mobbing in Italia, Renat Giloli, primario della clinica del Lavoro di Milano, avesse certificato compatibili le alterate mie condizioni di salute (cui seguì un tumore) ciìon e condizioi AVVeRSATIVE di lavoro,
SEGUE2

Bruna G., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.01.13 12:51| 
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo, volevo suggerire che la lotta ai poteri politici e alle lobbies, oltre che ai sindacati, deve essere fatta agli Ordini Professionali; altro organo che pensa solo a macinare soldi senza produrre niente. E' uno scandalo che un professionista debba pagare per poter lavorare, cosa che non succede in nessun altro paese europeo!!!

Francesco 20.01.13 12:50| 
 |
Rispondi al commento

le legioni della LUCE invaderanno la capitale armate
unicamente di fede e speranza,le loro urla di gioia
si diffonderanno in tutta ROMA fino ad arrivare
ai palazzi del potere dove alberga il maligno.
ogni giorno che passa diventa sempre più debole,a causa
delle lotte interne,essi sono coscienti che arriverà il
giorno del GIUDIZIO finale,la rivincita dei giusti.
anche le mura del VATICANO tremeranno,complice di questi
corrotti e lussuriosi che hanno portato lo sfacelo nella
nazione ITALIA,a confronto SODOMA e GOMORRA era un luogo
di EDUCANDE,la collera di DIO si abbatterà su di esso.
hanno inviato un prete,tutti i giorni si fa una passeggiata
davanti alla mia abitazione,l'altro giorno mi ha salutato
ma non si è avvicinato per parlarmi,d'altronde,non capita
tutti i giorni di trovarsi al cospetto di un messaggero di
DIO,a dire la verità la chiesa è divisa,una parte ritiene
che io sia il diavolo,eppure lo combatto tutti i giorni.
cosa credevate,che il successo del M5S fosse merito solo
di GRILLO e CASAlEGGIO?solo il risveglio delle coscienze
può cambiare questa situazione,questo è il mio compito.
e per questo in verità vi dico:
ANDATE E SEMINATE IL RACCOLTO SARA' OTTIMO E ABBONDANTE!


sfolla teorie originale 20.01.13 12:50| 
 |
Rispondi al commento

Spero abbiano capito che hanno finito di ridere sui nostri morti e sulla crisi.

MAX 20.01.13 12:46| 
 |
Rispondi al commento

Ma come si fa...:

http://video.repubblica.it/dossier/elezioni-politiche-2013/bersani-contro-grillo-chiudere-sindacati-qualunquismo-fascistoide/116742/115188

cioè Bersani io lo capisco, fa il suo lavoro per tenersi stretto i suoi privilegini... il come si fa lo rivolgo alla platea, a chi commenta positivamente quanto sopra...

Giovanni Enrico Nobili, Milano Commentatore certificato 20.01.13 12:46| 
 |
Rispondi al commento

Beppeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...perchè in Calabria ti fermi così poco!?...noi dello Ionio ti aspettavamo a braccia aperte!...qui c'è pieno di ignoranti ed una tua presenza sarebbe stato ORO COLATO!...poi scusa:a Reggio sei già stato!;cavolo vieni a ROSSANO e dintorni che ha un comprensorio di 120000 anime!...su dai,fai il bravo! :-D...ti aspettiamo!!!
MOVIMENTO 5 STELLE ROSSANO CALABRO


La nostra corte dei miracoli di politicanti e sguatteri del giornalismo a loro seguito pare ancora fingano di non capire, strumentalmente, come dietro qulunque affermazione politica di Grillo ci sia sempre "altro" di molto più complesso e profondo, come risulta evidente dall'intervissta che haipubbicato nel tuo blog qualche giorno fa sul "superamento" dell'intermediazione sindacale di cui oggi non solo è preferibile fare a meno ma della quale si deve fare a meno dovendo guardarsi oggi un lavoratore oltreché dagl interesi esclusivamente economici che un datore di lavoro cerca di imporre con tutti i ezzi, anche di un sindacato che invece che assisterlo per alvaguardarne i diritti ragiona ed opera con gli identici parametri aziendali politico economici essendo diventato esso stoesso, "soggetto economico/politico", insomma una sorta di comitato d'affari solo registrando la moltipliazione di società individuali e non fondate da stessi sindacalisti per fare affari con quela che una volta era considerata "controparte datoriale" ed oggi è diventata un compgno di merende solo a vedere gli ultimi servizi giornalistici di Alessandro Sortio di Piazza Pulita relativi ale intercettazioni intercorse per la vicenda della acciaieria Ilva di Taranto.
SEGUE
Pertanto quando l'intermediazione sindacale non è regoata da alcuna regola, alcuna legge, alcun obbligo, è logico che il lavoratore è soggetto ad ogni arbitrio, ogni sorta di discrezionalità visti anche i poteri enormi che attribuisce ad una magistratura del lavoro non certo esente da colpe e faziosità anche a ultima riforma Fornero agendo raramente a favore della parte più esposta a tali arbitri, lo stesso lavoratore, appunto. Ed in questa terra di razzia tutto diventa "opinable": il contratto di lavoro, le leggi, come l a vicenda Marchionne insegna. Un tycoon dell'industria che ha potuto fare e disfare a suo piacimento.
SEGUE1

Bruna G., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.01.13 12:45| 
 |
Rispondi al commento

Dell'Utri

Cosentino

Papa

Laboccetta

Landolfi

Milanese

Scajola

Cesaro

Un saluto da Riccione

Giovanni O. Commentatore certificato 20.01.13 12:45| 
 |
Rispondi al commento

Evviva il Blog è rinato..... solo cose serie no banalità no professori/esse tutta gente normale no geni no troll niente e nessuna stronzata..... Perchè....???? che cosa è successo di nuovo anzi di antico.....????


Presta Nome, omselvarec@libero.it Commentatore certificato 20.01.13 12:42| 
 |
Rispondi al commento

Monti: " togliamo l'Italia agli incapaci"


Appunto, ve la toglieremo!!!

GABRIELE TINELLI (), carrara Commentatore certificato 20.01.13 12:42| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 15)
 |
Rispondi al commento
Discussione

mi sono fatto una scorpacciata di voti oggi come non facevo da tempo, addirittura due in una sola giornata
la devo segnare sulla mia agenda


...com'è possibile che ancora ci sia gente che creda e difenda i vari "politici" pd,pdl,udc ecc.? Non vi basta vedere com'è ridotta la nazione? non vi basta veder tagliare istruzione,sanità,pensioni mentre restano immutati vizi e stravizi parlamentari? Non vi bastano le prese per il culo di "politici" che mettono tasse su tasse e poi in campagna elettorale si vogliono battere contro quelle stesse tasse? Di "politici"che si danno di mafiosi il giorno prima e si alleano il giorno dopo per assicurarsi una poltrona? Di "politici"che ci fanno respirare e mangiare merda solo per i loro affari sporchi? Allora vuol dire che quelle merde rispecchiano il loro elettorato attuale!

Graziano Nardi 20.01.13 12:41| 
 |
Rispondi al commento

Più siamo a soffiare sulle braci, prima si accende un bel falò.
Forza ragazzi se passiamo abbiamo 2 Natali da festeggiare.
25 DICEMBRE E 25 FEBBRAIO

tolomeo 20.01.13 12:40| 
 |
Rispondi al commento

..e anche mantenersi curiosi...

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 20.01.13 12:38| 
 |
Rispondi al commento

Dal "Fatto Quotidiano":
"Monti : “Non rimettiamo l’Italia nelle mani degli incapaci”.
Bravo Monti:
CHIUNQUE ERA (ED E')CAPACE DI :
1° IMPORRE L' IMU (ANCHE SU PRIMA CASA!)
2° AUMENTARE L' IVA
3° BLOCCARE STIPENDI
4° BLOCCARE ADEGUAMENTO ISTAT ALLE PENSIONI(ANCHE A QUELLE DEI POVERI A 1200 eur/mese)

MONTI, VICEVERSA, NON E' STATO CAPACE DI :

1° FAR PAGARE GLI SCUDATI E I MILIARDI IN SVIZZERA.
2° FARE UNA VERA LEGGE ANTI CORRUZIONE
3*FARE UNA VERA LEGGE ANTI SPRECHI (la storia delle "siringhe" (e tutti gli altri acquisti) a un prezzo in certe ASL e ad uno molto più alto in altre, etc.)
3° IN PRATICA HA FATTO PAGARE SOLO AI SOLITI NOTI.

ERA DIFFICILE FARE DIVERSAMENTE ?:
OCCORREVA UNA MENTE ECCELSA PER FARE QUELLO CHE E' STATO FATTO ??? !!!

domenico v., brescia Commentatore certificato 20.01.13 12:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

l'importante è mantenere pensieri giovani e non da obitorio

saluto

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 20.01.13 12:29| 
 |
Rispondi al commento

ma non c'è nessuno come mai???..... aaaaaa è la foto taroccata!!! ahhahahahhahahhahahah

preparatevi politici vi faremo il culo

simone v., roma Commentatore certificato 20.01.13 12:24| 
 |
Rispondi al commento

O' Mericano non fa il passo indietro. O' Nano trema pensando ad eventuale colpo di mitraglia into' a' Panza soia.

stefano zio, REGGIO EMILIA Commentatore certificato 20.01.13 12:23| 
 |
Rispondi al commento

monti ha dichiarato:non rimettiamo l'italia nelle mani degli incapaci.posso crederci?ha deciso di togliersi dai coglioni?

vito asaro 20.01.13 12:19| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grazie ai cittadini Leccesi..un tripudio di gente..

Carlo Zaccaria, Brindisi Commentatore certificato 20.01.13 12:18| 
 |
Rispondi al commento

Molto bello vedere le piazze piene
Ieri sera secondo me Beppe Grillo si è superato a Taranto, l'esperienza dell'uomo da palcoscenico gli ha permesso di riuscire a coinvolgere una piazza che all'inizio è sembrata davvero "frastornata/assente".
Michele - Brescia

Michele Bonante 20.01.13 12:16| 
 |
Rispondi al commento


Reset, radio ufficiale de “La Cosa” su beppegrillo.it

Nessun commento

di Reset Radio | 20 gen 2013

Reset è orgogliosa di essere stata scelta come radio ufficiale per lo Tsunamitour del Movimento 5 Stelle.

Questo conferma la grande capacità che Reset ha acquisito negli anni di essere portavoce, megafono dei grandi cambiamenti italiani dalla musica alla cultura proprio come Beppe Grillo, nostro grande fan, ha sempre voluto essere.

Dal 14 Febbraio fino alle elezioni Reset sarà “La Cosa“, dirette live con Matteo e Fulvio, ritrasmissione di tutti i live di Beppe e dirette delle interviste.

Discussioni con gli utenti tramite twitter con l’hashtag #tsunamitour e sulla chat di youtubu.

Hangout con le web cam degli attivisti e dei candidati alle liste del Movimento 5 Stelle.

Tutto questo ascoltabile dall’indirizzo radio di Reset o visibile dal link del sito beppegrillo.it/lacosa.

lucio c., parma Commentatore certificato 20.01.13 12:16| 
 |
Rispondi al commento

Beppe tu lo puoi fare sei un animale politico.
Quelli che invece si dichiarano politici stanno tutti dietro ad una macchina da presa a leggere copioni scritti da qualche allocco.
Sono finiti,nessuno se li fila più e se vanno in piazza li lapidano.

bruno pirozzi, napoli Commentatore certificato 20.01.13 12:16| 
 |
Rispondi al commento

Condivido il programma quasi totalmente, questi pseudo politici devono andare a lavorare ma, detto questo sono nettamente contrario alla posizione di Grillo sul sindacato; non sto quì a ricordare la storia e le lotte.
Altro punto: un movimento democratico deve averi i geni dell'antifascismo altrimenti non è democratico cosa c'entra con il movimento 5 stelle quelli di casapound? Su questi quesiti Grillo deve dare una risposta chiara ed inequivocabile.

Giaocmo Pocetti 20.01.13 12:16| 
 |
Rispondi al commento

Quello che mi fa stare bene in questi giorni è la consapevolezza di far parte di un movimento straordinario! Non mollare Beppe! ti aspettiamo sabato a Cesena!!!!

Lamberto B. Commentatore certificato 20.01.13 12:14| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento

ma cosa c'è ancora da capire?l'italia,come gli altri stati occidentali,è gestita da un gruppo di banchieri deliranti.la politica ufficiale serve,solo,a scegliere i gabellieri,ben pagati,che garantiscano,ai veri padroni,il mantenimento dello status quo.ai banchieri poco importa se il gabelliere si chiama monti,bersani,berlusconi o...rossi.l'importante è che chiunque vada al governo o al parlamento,si impegni a non fare cambiamenti che possano mettere a rischio il loro potere.i gabellieri,per interesse,definiscono qualunquista,fascista,comunista e,chi ne ha più ne metta,chiunque,resosi conto della situazione,non sia disposto ad avallare questa situazione.a cosa serve il m5s?semplice:a cercare di cambiare le cose.a liberarsi dei banchieri ed a riportare la politica al suo vero ruolo,cioè mezzo che serve alla gente per vivere insieme in pace ubbidendo ad alcune regole.chi non vota il movimento:o sguazza nel sistema,o spera di infilarsi per sguazzare,o,semplicemente,non ha,ancora,capito un cazzo.

vito asaro 20.01.13 12:13| 
 |
Rispondi al commento

Mentre Beppe fa campagna elettorale costruttiva ed informativa in piazze con 20/30 persone :), i trollini del mulino bianco tentano invano di distruggere e diffamare.
Sabotatori a parole datevi da fare perchè tra un mesetto ci saranno le elezioni,dopodichè scomparirete come siete apparsi e magari resterete senza uno straccio di lavoro (ammesso che ciò che fate sia considerabile tale!).
Un saluto festoso a tutti!

Alessandro Ranuncolo, La Spezia Commentatore certificato 20.01.13 12:10| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Avanti tutta.......

Giacomo Bugini, Martinengo Commentatore certificato 20.01.13 12:01| 
 |
Rispondi al commento

Grillo empie le Piazze al par dei Cuori, poichè Irrompe come una Sinfonia, dal Raggio di Sole del Cuore Trafitto del Kristo.

Questo è l'Italiano.

Gli altri, i Crocefissori, empion i Ventri dei Carriarmati, le Carlinghe dei Superbombardieri e Caccia, le Bare, i Cimiteri.
Morti, attraggono la Morte.

Io son una Puttana, esagerata a cui vanno gl'Inviti alla Pulizia, alla Rimozione.
Cavatemi gli Occhi, levatemi la pelle, Evisceratemi, ma io Sentiro' per Sempre e Parlero'.
Il Suono della Goccia, il Fruscio dell'Erba, l'ondeggiar del Grano.

http://www.youtube.com/watch?v=wchxigX-1Ck

enrico w., novara Commentatore certificato 20.01.13 12:00| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe, ma ti rendi conto ce se le fabbriche fossero in mano agli operai non sarebbe possibile portarle all' estero (delocalizzare) e il lavoro resterebbe in Italia?

Non credo che "il mercato" voglia questo perchè al "mercato" della gente e delle varie nazioni non frega proprio niente.
Quel che a loro conta è solo il MERCATO DELLE VACCHE

Forza M5S mandiamoli a casa e al diavolo questi ladri incalliti!!!!!!

Paolo_R 20.01.13 11:52| 
 |
Rispondi al commento

L'Onda s'ingrossa,diventerà Tsunami. La Rete è Grande e Beppe è il suo Profeta!.

claudio n., desenzano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.01.13 11:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

buongiorno a tutti , tutto molto bello , sono molto contento , un consiglio , non ho ancora visto l'indicazione precisa di come si deve votare , prendete una scheda elettorale e mostratela bene in video più volte durante il tour sia al pubblico presente in piazza sia nella trasmissione della diretta , ricordo che nelle ultime regionali qui in molise molte schede sono state annullate per errata compilazione da parte dell'elettore , le cose piccole messe insieme fanno le cose grandi ......

claudio mazzocchetti 20.01.13 11:49| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ragazzi, Intervista Live alla TV Svedese online adesso:
http://www.beppegrillo.it/lacosa/

Pasquale V 20.01.13 11:49| 
 |
Rispondi al commento

Avanti così!!
Ci siamo..

Nonostante abbiamo la stampa contro (perché sanno che gli toglieremo i finanziamenti) e i sondaggi (che vengono comprati dai giornali e che non tengono conto del fatto che chi vota 5 stelle sono i giovani.. non le vecchiette che stanno in casa a rispondere al telefono)

L'altro giorno il panettiere che gira da me casa per casa, sfegatato berlusconiano, ha detto "dobbiamo votare Grillo, dobbiamo riprenderci l'Italia, è nostra; tanto ci vanno tutti ragazzi, non i soliti"

Ieri sera Biagio Antonacci in concerto a Roma ha detto testuali parole:
"C'è chi ha combattuto per la libertà, libertà è democrazia, poi sono arrivati i politici di oggi e ci hanno tolto tutto; dobbiamo mandarli tutti a casa, ci hanno rotto le palle! dobbiamo cambiare il modo di fare politica"

E poi.. hanno ragione quando parlano di voto utile..
Dare il voto a Bersani, Berlusconi, Monti o Ingroia, vuol dire ritrovarsi in parlamento con coalizioni di 7-8-14!! partiti.. ognuno con il proprio capo da "poltronare"

Prodi cadde per colpa dei radicali..
Berlusconi per colpa di Fini..

la storia si ripete.. e si ripeterà purtroppo..

non si faranno mai gli interessi di tutti perché ci sono sempre le minoranze interne a bloccare questo o quell'altro provvedimento..

Il movimento 5 stelle è l'unico a correre DA SOLO!!

Questo è l'unico voto utile!!

Paolo P., Frosinone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.01.13 11:49| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 15)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lecce restera come il momento clou di questo tdsunami

mariuccia rollo Commentatore certificato 20.01.13 11:48| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento

SALVO, sono mariuccia rollo, ieri sera ti ha dato quel biglietto giallo,non gettarlo, tienilo come mio ricordo. E grazie Mille per il favore che mi hai fatto Sei una persona straordinaria

mariuccia rollo Commentatore certificato 20.01.13 11:47| 
 |
Rispondi al commento

Certo però che è davvero bello vedere quello che stà succedendo nel PDL, pian piano QUASI tutti gli indagati e/o condannati in via definitiva stanno ritirando le loro candidature.
Qui si vede come si comporta un capomafia.
Il BUFFONE di ARCORE, infatti, dovrebbe essere il primo a ritirare la sua candidatura (non mi sembra che sia un anima candida), il mio sospetto è che a questi ESPULSI lui abbia già promesso chissà che.
Non ce li vedo proprio questi personaggi a lasciare la POLTRONA così, senza essere sicuri di UN POSTO MIGLIORE IN PRIMA FILA in qualche ente e/o azienda pubblica.
Questo sempre perchè il BUFFONE è convinto della vincita, alle prossime elezioni, della SUA coalizione.
Si perchè di questo ne è convinto solo LUI.
A proposito poi delle picconate di GRILLO ai sindacati.
Magari io non ho ancora trascorso abbastanza tempo nel mondo del lavoro (20 anni) per giudicare, ma mi permetto alcune considerazioni.
Le mie considerazioni sono quelle di un iscritto ad uno dei sindacati maggiori che ci sono in ITALIA e mi permetto di far notare a questi "signori" di come (almeno per quello che è il mio ricordo) negli ultimi 10 anni il POTERE DI ACQUISTO DEGLI STIPENDI si è ridotto di almeno un 30-35%.
Si, certo, meno male che comunque si è riusciti a portare a casa degli aumenti salariali, ci sono sindacati che hanno firmato gli accordi diversamente da altri.
Ma questi aumenti, assolutamente insufficienti alla copertura del reale aumento dei prezzi, hanno portato man mano ad un impoverimento, ora questo nodo stà venbendo al pettine (riduzione drastica dei consumi).
Se MAI in questo paese qualche cosa inizierà a smuoversi, i benefici li si riuscirà a vedere tra 10-15 anni, i poltici che ci hanno governati negli ultimi 20 anni (TUTTI COMPRESI BEN INTESO) hanno "AMMAZZATO" le speranze di almeno DUE GENERAZIONI.
VERGOGNA (MA CHE NON SAPPIANO ASSOLUTAMENTE CHE COSA SIA QUESTA PAROLA, PURTROPPO).

mario 20.01.13 11:46| 
 |
Rispondi al commento

C'è la gara a copiare il Programma del M5S, ma una delle cose che proprio non riescono a copiare e l'abolizione dei rimborsi elettorali

Armando ., Milano Commentatore certificato 20.01.13 11:46| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grazie di cuore Beppe a te e a tutti i meetup del paese.
ps visto il periodo invernale in cui è svolta questa campagna (di Russia) elettorale,lo tsunami tour potrebbe trasformarsi in una "slavinatour"

stefano c., trento Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.01.13 11:45| 
 |
Rispondi al commento

Ma se guardate i giornali o i tg....NULLA!!!! Purtroppo molti, troppi, dipendono e guardano solo tv!!! Per loro il M5s è inesistente purtroppo...!!
W M5s

gustavo talpo Commentatore certificato 20.01.13 11:45| 
 |
Rispondi al commento

Grande Beppe! Forza sempre M5S !

Giuseppe C., Milano Commentatore certificato 20.01.13 11:40| 
 |
Rispondi al commento

Per qualsiasi ragione vengano ad ascoltarti, Beppe hai un gran carisma.... Chiedo conferma di una tua affermazione riportatami da una tifosa di Bersani: è vero che hai detto :"Le fabbriche agli operai!"? Vieni frainteso, dai modo di attaccarti, forse dovresti esprimere meglio alcuni concetti. CORAGGIO E .....AVANTI!!!

Caterina Bonaccorsi Prioreschi, Milano Commentatore certificato 20.01.13 11:35| 
 |
Rispondi al commento

Il M5s ringrazia di cuore Grillo perché con il suo aiuto molti hanno capito la truffa dei partiti e il sistema per liberare l'Italia da queste bande di malfattori che ci sono entrati in casa e che non vogliono più uscire.
Votiamo tutti il M5s

Giovanni M., Roma Commentatore certificato 20.01.13 11:33| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 21)
 |
Rispondi al commento

quando viene proposto un qualsiasi cambiamento, nella maggior parte dei casi, genera anche delle paure per mancanza di certezze. dobbiamo continuare a promuovere questo cambiamento e rassicurare le persone in modo che, uno dopo l altro, si aprano alla rinascita della politica italiana. quello che Grillo dice nello tzunami e' esattamente quello che tutte le persone dicono al bar, in famiglia o quando si confrontano. non abbiate timore del cambiamento...tanto peggio di cosi...

paolo busolli 20.01.13 11:33| 
 |
Rispondi al commento

*******************************

SE LO STAFF VUOLE UN BLOG CHE APPAIA FASCISTA E RAZZISTA IO GLIELO AFFOSSO, COME PROMESSO

*********************************************

CARO STAFF...COME VEDI E' INUTILE BANNARMI E VISTO CHE MI HAI DICHIARATO GUERRA ORA SONO IO CHE LA FACCIO A TE!!
CARO BEPPE, IN TE ANCORA CI CREDO, MA LO STAFF LO DEVI RIVEDERE E' TUO DOVERE!!
C'E' QUALCHE FASCISTELLO DI TROPPO NELLO STAFF DEL BLOG.
E' INUTILE CHE MI SI BANNI QUANDO VIENE PERMESSO A TUTTE LE ORE DEL GIORNO E DELLA NOTTE CHE VENGANO SCRITTI COMMENTI RAZZISTI E OFFENSIVI CONTRO MERIDIONALI E STRANIERI.
FIN QUANDO RIMARRANNO IN BELLA MOSTRA I COMMENTI DELIRANTI DI GIOVANNINO DALLORTO, LEGHISTA RAZZISTA, VARESOTTOSVILUPPATO E QUELLI DEL MERDO-VANO ABITANTE DELLA RIDENTE CITTA' DI MERDOVA IO CONTINUERO' A TORMENTARTI, CARO STAFF!
TRA L'ALTRO SI E' BEN CAPITO CHE I PREDETTI PERSONAGGI CHE USANO LINGUAGGIO E TERMINI DA TERZO REICH NEI CONFRONTI DI CERTE CATEGORIE DI CITTADINI, MERIDIONALI E STRANIERI, SONO IL FRUTTO DELL'INVENZIONE DELLO STAFF STESSO.
E' INUTILE PRENDERSI IN GIRO!!
STAFF...GUARDA CHE SI E' CAPITO CHE NEL TUO ORGANICO C'E' QUALCHE RAZZISTELLO LEGHISTA CHE SI ANNIDA COME UN SERPENTELLO VIGLIACCO, COME TUTTI I LEGHISTI!
VEDIAMO CHI SI STANCA PRIMA, O IO A REGISTRARE SEMPRE NUOVE MAIL O TU, STAFF, A BANNARMI!!!
Giova-nnini vare-sottosviluppati e merdo-vani associati

**********************************************

QUESTO MIO COMMENTO E' SPARITO DECINE DI VOLTE IERI, L'ULTIMA IERI SERA DOPO LE 23.00!!
HO PERFINO SEGNALATO CHE IL LEGHISTA TESTA DI CAXXO DALLORTO-LOMBARDI HA LASCIATO ALCUNI DEI SUOI COMMENTI DA TERZO REICH ALLE 20.09, ALLE 19.55 E ALLE 19.52. CREDETE CHE LO STAFF LI ABBIA CANCELLATI? NOOOOO. HA CANCELLATO LE MIE SEGNALAZIONI, TUTTE!!
RAGAZZI, QUA NON SITRATTA DI AVERCELA CON bEPPE O COL MOVIMENTO MA CON LO STAFF CHE DANNEGGIA IL BLOG E QUINDI IL MOVIMENTO, NOI E BEPPE!!
RENDETEVENE CONTO!!
FRA POCO QUESTO COMMENTO VERRA' DISTRUTTO ENTRO POCHI MINUTI. EGUERRA SIA

Giova-nnino il leghista non esiste, esiste lo staff che lo ha inventato 20.01.13 11:33| 
 
  • Currently 3.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Spazzali via tutti, non sono degni di questa nazione!!!!

Iris marcocci 20.01.13 11:29| 
 |
Rispondi al commento

dove si può vedere il video di lecce?

pasquale r., napoli Commentatore certificato 20.01.13 11:29| 
 |
Rispondi al commento

non si possono abolire i sindacati.poi chi ci và a contrattare il grado di schiavitù degli operai?a questo servono oggi i sindacati.un tempo erano lo strumento attraverso cui i lavoratori facevano valere i propri diritti.


Ue ue... Il blog e' arrivato a 1 milione di mi piace!!!

Steven H. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.01.13 11:27| 
 |
Rispondi al commento

GRAZIE BEPPE!

SALENTINI VOTATE TUTTI M5S!

FACCIAMOLI TUTTI FUORI E RIPRENDIAMOCI LA NAZIONE!

Francesco L. Commentatore certificato 20.01.13 11:27| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 20)
 |
Rispondi al commento
Discussione

non c è un tg che fa vedere le piazze

Stefania Rabaioli1, spotorno Commentatore certificato 20.01.13 11:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La soluzione alla crisi : bloccare i super stipendi come fa m5s. E battersi in Europa per la svalutazione del. Euro Chiedo alle prossime europee di candidarmi nel M5 stelle per questa. Proposta. Risolve la crisi europea ! Grazie

Lorenzo girardello 20.01.13 11:22| 
 |
Rispondi al commento

IN GERMANIA LA VITA COSTA MENO CHE IN ITALIA. I TEDESCHI HANNO UN REDDITO MENSILE MEDIO DI 3000/4000 EURO. HANNO ORARI DI LAVORO DIMEZZATI, LAVORANO POCO E GUADAGNANO IL TRIPLO DI NOI ITALIANI! DOV'E' IL TRUCCO???
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=K67msgbqjv0

Mario Palestro, Varese Commentatore certificato 20.01.13 11:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vi sto seguento in tutte le dirette, c'è quella che si vede bene e c'è quella che si vede peggio ma è il bello della diretta, l'unica cosa che mi viene da dire è GRAZIE DI CUORE, mi tenete compagnia e mi date carica tutto il giorno.... un complimento speciale a Salvo Mandarà che con risorse limitate sta compiento un miracolo....

Marco Mamini, Bologna

Marco M., Bologna Commentatore certificato 20.01.13 11:19| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 19)
 |
Rispondi al commento

Dell’Utri ,Berlusconi, Papa,Cosentino ,Marco Milanese, Franco Fiorito,Scajola. Non sno loro la rovina degli italiani.Ci facciamo forviare dai personaggi ....i veri colpevoli e responsabili di questo sfacelo sono le persone che li votano,iniziate quando li "incontrate" a fargli sentire un pò di disprezzo.E se ci riuscite anche un sano faff...

michele ., rimini Commentatore certificato 20.01.13 11:17| 
 |
Rispondi al commento

Quando vi ficcherete in testa che le persone vanno in piazza a vedere lo show gratuito del pagliaccio genovese e non ha la minima intenzione di votarlo, tanto più che parla di tutto meno di programmi, visto che non ci sono? Ma si continuate a sperare in 10, 20, 30, 40 e perché no 50% dei consensi!

Grillo Hubbard 20.01.13 11:17| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Stelle presenze devono tramutarsi in voti. È fondamentale che lo spirito partecipativo non si fermi solo nelle piazze. Viva il MoVimento 5 Stelle

Giovanni C. Commentatore certificato 20.01.13 11:17| 
 |
Rispondi al commento

certo che ti fai un bel mazzo...tutte ste piazze...alla fine sarai stremato ma con un ottimo risultato forza Grillo e forza ragazzi questa volta il boom si sentirà e anche bello forte

Daniele Garniga, Rovereto Commentatore certificato 20.01.13 11:16| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 15)
 |
Rispondi al commento

Il giornale: uguale invidia

Andrea rotella 20.01.13 11:15| 
 |
Rispondi al commento

http://www.melendugno.net/2013/01/migliaia-di-leccesi-sfidano-la-pioggia-e-assistono-al-comizio-di-beppe-grillo/

io c'ero

francesco CAPPELLO, info@melendugno.net Commentatore certificato 20.01.13 11:14| 
 |
Rispondi al commento

Primo!

Damiano C., Cagliari Commentatore certificato 20.01.13 11:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori