Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

MoVimento 5 Stelle unico simbolo


m5s_simb.jpg
"Elezioni: Viminale, sono 169 le liste accettate e 34 quelle respinte. (ASCA) - Roma, 15 gen - "Sono il tutto 169 le liste elettorali accettate dal Viminale per le prossime consultazioni politiche mentre risultano 34 quelle respinte e 16 quelle dichiarate, in mancanza della adeguata documentazione, non ammesse. Lo rende noto il Viminale che ha fatto il punto sui 219 simboli totali presentati nei giorni scorsi. Tra i simboli non ammessi anche quello ''civetta'', clone di quello del Movimento 5 stelle". !!!!!!!!! :-)))) " silvanetta*

15 Gen 2013, 17:01 | Scrivi | Commenti (264) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Ciao Beppe Grillo io non sono tanto di politica ma devo dire che tu sei una persona che riesci ad fare a capire molte persone che che siamo in crisi profonda, molte persone dicono che sei un pagliaccio perche' non sanno devono dire , tu stai tirando fuori il mondo eterno che i nostri governanti vecchi che hanno mangiato per 40 anni, e ci hanno rovinato l'italia, hanno rubato tutti i nost, ora ri risparni tutti i nostri sacrifici che ancora tutt'ora stiamo faccendo con molta fatica,ancora oggi che mote emoltissime persone non hanno piu' niente questo grazie hai nostri parlamentari che ci hanno rovinato la vita delle persone . hanno rubato per 40 quei persone di merda , adesso e' ora che vadino a casa sua, noi vogliamo un italia che deve riprendere le sue forse che abbaimo perso , uscire dall'euro non avere piu tante tasse come siamo ancora adesso , abbassare il costi dei consumi giornalieri dalla a alla z avere la sanita' piu pulita non persone false che rubano , basta questa italai piena di merda dei vecchi governanti di merda . Beppe Grillo vogliamo una pulizia generale sei solo tu che poi salire e governare meglio degli altri , grazie hai giovani che sono prestati ha solevare questo grosso problema noi italiani. Forsa ragazzi del grillo dobbiamo combatere forte se volete c'e la faccio siete un grosso gruppo di giovani laureati e molto intelligenti . forza movimento 5 stelle al lavoro ciao a tutti speriamo in meglio al piu' presto possibile , e questo che la gente aspetta da voi .

roberto quartesan 16.03.13 00:38| 
 |
Rispondi al commento

sto vivendo veramente un sogno, finalmente via questi ladri dal governo, torno a votare dopo tanti anni per credo in questo pensiero comune e convincero tanti altri a farlo, w movimento 5 stelle

giuseppe sancilli 24.02.13 08:23| 
 |
Rispondi al commento

beppe.. SALVACI TU!!!!!!!!!!!!!

francesca buonocore 02.02.13 10:39| 
 |
Rispondi al commento

Beppe grillo sei Grande e sincero solo movemento 5 stelle puo salvage l'italia.
I vecchi politici mandateli Tutti a casa, date lavoro ai Giovanni politici sucuramente faranno un Buon lavoro con tanta onesta'.
Una cittadina che vive all'estero.

tecla ricci 30.01.13 03:39| 
 |
Rispondi al commento

Visto che Monti tiene tanto allo "Spread", sarebbe interessante calcolare lo spread tra i commenti a favore e quelli contro nella sua pagina fb.
Forza Beppe, forza ragazzi, questa è la volta buona...

PAOLA C., AREZZO Commentatore certificato 20.01.13 10:31| 
 |
Rispondi al commento

Notizia dal web: Mafia
"Nonostante i cambiamenti al vertice di Cosa nostra Marcello dell'Utri non muto' mai il suo atteggiamento psicologico verso Cosa nostra. Continuo' a onorare anche ngeli anni '82/'92 quello scellerato patto siglato a Milano nel 1974 fra Silvio Berlusconi da un lato, i boss mafiosi Stefano Bontade e Mimmo Teresi dall'altro. Un patto agevolato e mediato dallo stesso Dell'Utri per la protezione di Berlusconi, dei suoi familiari e delle sue attivita' economiche". E' un altro passaggio della lunga requisitoria del pg di Palermo, Luigi Patronaggio nel processo a carico del senatore Marcello Dell'Utri, accusato di concorso esterno in associazione mafiosa. Al termine della requisitoria Patronaggio ha chiesto la condanna sette anni di carcere per l'imputato.

Questa e' l'Italia? Abbiamo voglia di cambiarla o no? Allora bisogna andare tutti, ma tutti, a votare per avere un paese libero ed onesto.
Tutta questa gente dovra' essere processata da un tribunale pubblico, di piazza.

maurizio d., latina Commentatore certificato 18.01.13 14:08| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti, sono iscritto al M5S da molto, infatti ho avuto anche il privilegio di votare, oltre che a fare una donazione, seppur piccola, ma ho partecipato. Volevo dire la mia per quanto riguarda Beppe. Io non condivido l'idea di non presentarsi in tv, ha avuto molto successo nel blog, ma molte persone che non hanno internet, persone di una certa età che si è rotta del sistema, non hanno mai sentito Grillo che parlava, e non sanno cosa vuol proporre il M5S. Molti credono che il voto al movimento, sia un voto di protesta, e non sanno cosa c'è dietro a Grillo. Esempio Ingroia, da quando va in tv è diventato popolare. La gente vede Grillo come un arrogante, ma mai visto in veste da "politico", anche se la parola politico non piacerà a Beppe. Perchè non presentarsi? perchè non fare un confronto con gli altri candidati? Secondo me, guadagnerebbe almeno un 15% in più di quello che ha ora il movimento.

andrea mei, soriano nel cimino Commentatore certificato 17.01.13 23:09| 
 |
Rispondi al commento

ciao, sono un neo iscritto.... desidererei sapere la storia di chi ha presentato in simbolo clone del m5s e perchè uno dovrebbe presentare un simbolo civetta. grazie

maurizio dornetti, albignasego Commentatore certificato 17.01.13 18:45| 
 |
Rispondi al commento

Tutti sono contro l’Imu, così come lo erano, al contrario, quando l’hanno decisa ed approvata meno di un anno fa…tutti sono
contro lo tsunami di tasse che ha affossato il paese, così come, al contrario, l’hanno votato meno di un anno fa.

Tutti sono per quel lavoro che hanno cancellato, tutti assieme, meno di un anno fa…così come tutti sono
per dare una mano ai più deboli, proprio come al contrario hanno fatto, tutti assieme, meno di un anno fa.

Tutti sono per i giovani…quei giovani che fuggono dall’Italia per le leggi che proprio loro, tutti assieme,
hanno votato meno di un anno fa.

Tutti sono contro il redditometro, anche Befera,
benché l’abbiano approvato meno di sei mesi fa.

Tutti sono contro tutti, eppure sino a ieri tutti
votavano tutto…tutti assieme…appassionatamente.

Ci stanno dicendo, con articolati ragionamenti, degni di immediate indagini psichiatriche, che chi li ha preceduti,
cioè loro stessi, è risultato inutile…accogliamo il loro invito al voto utile…non votandoli !

maurizio d., latina Commentatore certificato 17.01.13 13:16| 
 |
Rispondi al commento

VOLEVO UN ATTIMO SUONARE LA SVEGLIA PER CHI PENSA DI VOTARE IL PD, RASSICURATO DAL BEL FACCIONE DA USATO SICURO DI BERSANI: IL PIERLUIGI SI E' INCIUCIATO COL MARIO, AVETE CAPITO SI O NOOOO?
Hanno sottoscritto un tacito accordo di sostenersi a vicenda pur di far fronte comune contro Berlusconi. Ora, che Berlusconi debba essere osteggiato a tutti i costi mi sta più che bene, visto che ci ha ridotto a farci prendere per il culo da tutto il mondo, ma quello che non mi suona serio è uno che fino a ieri ricusava la politica di monti ora faccia pappa e ciccia con lui,NON PER COSTRUIRE QUALCOSA X L'ITALIA, MA SOLO PER DAR CONTRO AL NEMICO STORICO! Capito??? mai per costruire qualcosa per il cittadino comune, ma tutto fa brodo pur di riaccaparrarsi la poltrona, ci si tura il naso e ci si allea con chi ci offre anche con riluttanza la mano! A me questo fa incazzare da morire. Ora bersani è diventato molto più morbido verso la politica di monti, e se a uno di sinistra va più o meno bene la riforma di pensioni e lavoro della fornero (c'è da ritoccarle, ha detto...che vuol dire, che gli farà un'iniezione di botox???)ed è molto timido in tema di riduzione fiscale...beh vuol dire che i suoi "principi storici" li ha buttati nel cesso! E alla fine paghiamo sempre e solo noi...Il M5S è davvero l'ultimo treno. Io ci salgo, speriamo non conduca ad un binario morto! E cmq dove portano gli altri lo sappiamo già!!!

Illy 17.01.13 11:37| 
 |
Rispondi al commento

Mah questo lo pensi tu perchè non sei informato, sono stato ad un meetup questa settimana e almeno la meta avevano barba e capelli bianchi.
E le riunini vengono registrate e trasfesse in streaming. Boh aprite la bocca per dare areia ai polmoni, attenti a cosa respirate!

Massimiliano C., verona Commentatore certificato 16.01.13 23:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

....non può morire l'ottimismo è l'essenza della vita ...dobbiamo credere ed investire nel cambiamento totale !!!!

alberto paolini 16.01.13 22:12| 
 |
Rispondi al commento

Se andaste in televisione prendereste il triplo dei voti che avrete , avrete il 100% degli elettori che vi seguono su internet , lo zero% dei pensionati , la volete vincere sta cacchio di " guerra " ciao

Roberto 16.01.13 21:27| 
 |
Rispondi al commento

Qui é più appropriato:

...la volete finire di incitare Beppe ad andare in televisione?!?!?!?....EEEEEEE Che cazzzoooo!!!!!!

Basta!!!!
Se stà dove stà è perché ce lo ha portato internet.
Se proprio ve volete fa 'na seratina co l'amici davanti a 'na bira e le patatine affittateve 'n firm e non rompete più i coglioni con la televisione!!!

Quanno ce vò ce vò...aaaaaahhhhhh!!!!!!!!

Nuke' em All 16.01.13 19:04| 
 |
Rispondi al commento

Scusate se non sono tanto bravo a scrivere ciò che penso,perche la mente corre,mentre le dita litigano per trovare il tasto giusto sulla tastiera. intanto sono contento per il simbolo. e poi mi sento in dovere di ringraziare il nostro grandissimo Beppe, e grazie immenso a tutti i ragazzi del M5S dalla raccolta delle firme, al deposito del simbolo al viminale. queste poche parole mi escono dal profondo del cuore ancora GRAZIE A TUTTI!!!! a dimenticavo se posso permettermi di dare un consiglio a Beppe. e giunto il momento di andare in TV e farsi ascoltare, e conoscere, da persone che sono convinte che la politica sia soltanto pd=bersani=vendola....pdl=berlusconi=maroni=bossi e tutto il resto della banda,del bunga bunga. monti=fini=casini=banchieri e mangia pagnotta.vai Beppe in Tv e distruggi questi pennivendoli,della carta, e delle TV dei padroni.fatti conoscere da quelle persone che non hanno il pc, ( e sono davvero purtroppo, ancora in tanti)e presenti il tuo=nostro programma.cosi facendo potrai anche far ballare sulle poltrone i nostri parassiti che diamo da mangiare già da molti decenni purtroppo."altro che spolverare la poltrona" scusate per gli errori di grammatica e punteggiatura ma spero che quello che volevo dire si sia capito.grazie a tutti.

tommaso mastropasqua 16.01.13 17:59| 
 |
Rispondi al commento

Beppe,vai da Santoro e massacrali questi parasiti...

raol xhumari 16.01.13 17:51| 
 |
Rispondi al commento

Beppe devi andare in televisione sltrimenti non ti vedono e conoscono la stragrande maggioranza degli italiani che sono anziani, che non guardano internet, che non ti conoscono e che ti voterebbero se sapessero che oltre ad aver fatto il comico, da un bel pó di anni ti occupi di politica e sei anche l'unica speranza che ci resta!!!

Arthur McPaul 16.01.13 17:03| 
 |
Rispondi al commento

Sicuramente è stata una scelta di buon senso. Il Viminale ha fatto una scelta sensata. Tuttavia questi disguidi succedono soltanto in Italia dove la burocrazia sta sostituendo la democrazia. Succedono delle cose incredibili in questo paese. Fare la coda fuori il ministero per depositare un simbolo per una forza politica. Siamo alle comiche. Comunque sia il M5S parteciperà democraticamente alle elezioni politiche e anche alle regionali di Lombardia, Molise e Lazio. Beppe ha iniziato lo tsunami tour, un giro che toccherà tante città italiane per far conoscere e diffondere il M5S. Infatti Beppe è l'unico leader politico che parla pubblicamente nelle piazze, va in mezzo alla gente, dialoga, risponde alle domande delle persone e parla di cose concrete: economia, imprese, ambiente,legalità. Spiega, insieme ai candidati al parlamento, cosa vuole fare il M5S dentro le istituzioni e qual'è il suo programma politico. Il Movimento usa come mezzo di comunicazione il contatto diretto con i cittadini senza intermediari televisivi. Beppe si confronta direttamente con i cittadini e non ha bisogno di andare nei salotti tv a rispondere alle domande di conduttori graditi o nominati dai partiti politici. Gli attivisti fanno attivismo sul territorio, banchetti informativi nelle piazze, senza aver bisogno di usare i media tradizionali per farsi conoscere.I politici intendono come confronto democratico salotti come Ballarò, Porta a porta, Omnibus, Agorà, Piazzapulita. Il confronto lo si fa con i cittadini e non con i conduttori televisivi. E poi c'è la rete, l'unico mezzo di informazione dove è possibile farsi un'opinione indipendente. Il M5S parla solo di cose concrete e programmi di governo! Gli antipolitici, i demagoghi e populisti son i politici tradizionali e i media di regime. Il Movimento rimane l'unica vera novità politica che c'è attualmente. Assistiamo ad un fiorire di liste e listoni coperti da "foglie di fico", per attirare i cittadini, ma alla fine son sempre loro.

Gaspare M. Commentatore certificato 16.01.13 16:44| 
 |
Rispondi al commento

Siiiiiiiiiiiiiiiii cazzo,siiiiiiiiiiiiiii!!!
Scusate la volgarità ma non c'è l'ho fatta a resistere!
Sono troppo contento!

Giuseppe Scura 16.01.13 16:27| 
 |
Rispondi al commento

Ho letto in un commento di Alberto Rizzi delle ore 12:17, che "se la maggioranza degli italiani non fosse composta da servi, irresponsabili e decerebrati, non ci sarebbe bisogno di una formazione politica come il M5S" Se una persona, non importa a quale partito o movimento appartenga, ha il cattivo gusto di scrifere una frase così squallida, c'è solo da sperare che non arrivi, con queste convinzioni, ad occupare posizioni di responsabilità. Probabilmente gli è venuta l'ispirazione per tale commento, mentre passava casualmente davanti ad uno specchio; esistono infatti INDIVIDUI che momentaneamente possono percepirsi come servi, irresponsabili e decerebrati, pur non essendolo per costituzione. Ricordi, signor Alberto che a suo tempo la MAGGIORANZA degli italiani ottenne, insieme ai Radicali e a pochi altri, grandi conquiste vivili come la possibilità di divorziare, di scegliere la maternità consapevole, l'obiezione di coscienza, l'abrogazione della legge del finanziamento pubblico dei partiti, ecc. Allora, invece di denigrare la maggioranza degli italiani, sarebbe meglio attuare il motto di L.Einaudi: conoscere per deliberare!

vittorio d. Commentatore certificato 16.01.13 16:17| 
 |
Rispondi al commento

bene tutti a votare M5S!

Edoardo Nervi 16.01.13 16:05| 
 |
Rispondi al commento

Desideriamo rivolgerci a tutte le persone che hanno pensato di ricadere nella trappola dei vecchi partiti o di quelli cosiddetti rinnovati pensando che le cose possano cambiare : solo noi abbiamo il potere di cambiare davvero il corso degli eventi: non votiamoli!! Non abbiate paura e soprattutto non abbiate la memoria così corta da dimenticare tutti i disastri commessi a nostro discapito. Ognuno di loro ha avuto l'opportunità di fare bene o di impedire che venisse fatto il male e non è stato così. Tutti hanno guardato al proprio tornaconto ignorando i principi della democrazia ed affondando in una burocrazia troppo comoda per essere veramente scardinata....Basta per favore, non perdiamo questa occasione!!! Il Movimento è il vero ed unico cambiamento. Pensiamo veramente a tutti noi questa volta....buon voto a tutti.

Valeria De Causis 16.01.13 15:34| 
 |
Rispondi al commento

Capisco il bon ton istituzionale, ma vedere Ingroia scherzare con Berlusconi è davvero troppo.
Dobbiamo smantellare sto circolo vizioso.
E farlo con forza. Prima si inizia e meglio è.
Massima vigilanza anche sui nostri in parlamento.
Forza e onore, ragazzi.

Basic 16.01.13 15:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Credo che si debba andare in Tv per portare alla conoscenza del grande pubblico, chi siamo e cosa vorremmo realizzare. Sono da escludere assolutamente tutti i tipi di frullatore politico , esempio Ballaro' , Servizio Pubblico ecc. che hanno funzione di spettacolo e non di informazione. Sono dei Format ben collaudati dove la rissa e gli insulti sono finalizzati all'odience.Il prodotto è sempre una nauseabonda ed omogenea melma di confusione ed ipocrisia. Dove il protagonista vuole essere il conduttore e non l'argomento. Una buona idea sarebbe la clip. Un'intervista a tutto campo con domande e risposte , senza interruzioni.Escluderei anche il confronto, perche' non esistono movimenti o leaders capaci di volare! Sarebbe come riabilitarli! Quindi lasciamo al nostro riferimento la decisione. Sara' sicuramente la migliore. Dal canto nostro abbiamo la parola per informare ovunque su cosa e' realmente il M5S. Nelle pause di lavoro, nel tempo libero , a casa ! Siamo noi l'informazione del nostro MoVimento! I vani tentativi di contrastare la nostra posizione , finiscono sempre in un assordante silenzio di imbarazzo.Il dubbio! Ed il dubbio genera riflessione. Questa e' la mia esperienza. Buon lavoro a tutti.

alessandro p., roma Commentatore certificato 16.01.13 14:21| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dai beppe ti vogliamo da Santoro!!! w il movimento5stelle!

dolceamaro74 dolceamaro74 (dolceamaro74) Commentatore certificato 16.01.13 14:01| 
 |
Rispondi al commento

Grillo deve prendersi tutti gli spazi televisivi per la par condicio, ma facendo come ieri a sky24,
facendosi intervistare, Santoro è stato asfaltato ieri a Pistoia da Beppe, provocando la reazione degli PD-L che lo hanno osannato, ricordatevi che Santoro ci ha fatto perdere consensi con le sue cazzate della democrazia interna e rompimenti di balle a Casaleggio, in realtà assecondava la ricerca di un posto di lavoro a tempo indeterminato per qualcuno.

ermanno d., genova Commentatore certificato 16.01.13 14:00| 
 |
Rispondi al commento

CAMBIO L'ITALIA O ME NE VADO ALL'ESTERO?
RESTO E CAMBIO L'ITALIA!
... non mi va di lasciare il sole della sicilia, il Colosseo di Roma, la laguna di Venezia, il Duomo di firenze e il Michelangelo di Firenze.... e tutte le altre meraviglie che ci stanno.... ansi piuttosto ricordo alla Francia che la Gioconda e di proprietà italiana, piuttosto cambio le merde che ci stanno dentro il parlamento.... grazie!!

IO SONO ITALIANO! UN ITALIANO VERO!

Giovanni Caltagirone 16.01.13 13:54| 
 |
Rispondi al commento

Vai Beppe da Santoro e Vespa fagli il culo. Solo così avremmo consenso assoluto. ..

Giuseppe Schiavone 16.01.13 13:47| 
 |
Rispondi al commento

E' solo in Italia che succedono queste cose. E' il solito teatrino, che schifo, è proprio vero che facciamo ridere il mondo. Certe nazioni del Nord ci considerano dei maiali.

FIORELLA GUICCIARDI 16.01.13 13:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao Simone, cosa ci guadagna?
Sicuramente un bel mucchio di soldi a favore di chi gli commissiona una cosa del genere perche' si sta' rendendo conto che gli arriva una valanga irrefrenabile addosso.
Un ostacolo verso la liberta' e la democrazia di tutti e' stato superato, andiamo avanti cosi.

maurizio d., latina Commentatore certificato 16.01.13 13:27| 
 |
Rispondi al commento

Ciao, non è facile spiegare alla massa il perchè votare il Movimento. Per chi come me lo segue da anni, è chiaro l'intento ed è ovvia la grande la speranza, che i soliti fantocci della politica se ne vadano. La mancanza comunque dell'utilizzo dei media tradizionali, fa si che sia persino difficile coinvolgere i propri famigliari se non spiegando degli eventi particolari. Chi vivrà vedrà! Se il Movimento non stravince, cercherò riparo in un altro stato perchè l'Italia è un luogo dove non si può pensare al proprio futuro ne a quello dei propri figli.

Bruno L., Torino Commentatore certificato 16.01.13 13:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GRILLOOOOOOO. SE. NON VAI. IN TV ........NON PRENDERAI VOTI ............POCHI E NULLA ..........VAIIIIIIIII...IN. ,,,,,,, TVVVVVVV

Grazia De nunzio , Guastalla Commentatore certificato 16.01.13 12:49| 
 |
Rispondi al commento

Forza Grillo vai anche in tv! almeno una volta!

salvatore giordano 16.01.13 12:44| 
 |
Rispondi al commento

Non ho letto nel programma del movimento, che condivido in pieno, niente che possa regolamentare le presenze e quindi un massimo di assenze giustificate dei deputati, come avviene in un qualsiasi ambiente di lavoro o scolastico.

Maurizio Urru 16.01.13 12:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...una finestra si e aperta,oggi;una speranza...spero sl che gli italiani si mettano la mano sulla coscienza e creino un'italia SANA,una NAZIONE cm gia ne esistono:SVIZZERA,OLANDA,.....perche sto rischiando di abbandonare qst'ITALIA SPORCA,pero cn il cuore in gola,con il cuore che mi fa male...

rosy giovinazzo Commentatore certificato 16.01.13 12:26| 
 |
Rispondi al commento

per me da questo punto si comincia .e sara un punto positivo della storia italiana incominciata con questo blog ....grazie a tutti da un cittadino ..soppratutto a te beppe anche io cerco di dare il mio contributo nel mio piccolo facendo conoscere il movimento ..grazie ragazzi

silvano 16.01.13 12:23| 
 |
Rispondi al commento

Se è l'economia italiana che dobbiamo risollevare, non possiamo fare a meno di pensare al nostro prodotto e rivalutarlo per primi noi marchiando il Made in Italy solo la produttività in terra italiana, agevolando l'acquisto a noi italiani con Iva al minimo. Alzare a 23 l'Iva su merce importata e prodotta all'estero anche se viene presentata con un marchio di fabbrica italiano.
Il recupero : a cominciare dal produttore, le aziende la grande distribuzione, i negozi ecc devono farsi carico di ritirare i propri prodotti in disuso o a fine vita restituendo una quota in danaro già conosciuta sul cartellino all'acquisto.
Naturalmente ognuno il suo prodotto con il proprio marchio, chi meglio del produttore sa come trattare il proprio prodotto e sono convinto che sarà minima la quantità che andrà nelle discariche....certo non saranno felici le associazioni sporche, ma quanti vantaggi tutti noi che anziché pagare i rifiuti a fine loro vita a nostra scelta o recuperiamo qualche moneta o addirittura i negozianti potrebbero sostituirli in buoni sconto.
Penalizziamo gli acquisti delle grosse medie e piccole imprese e artigiani con gli acquisti e spese di lusso giustificandoli "di rappresentanza". Usiamo targhe di colore diverso così facilmente identificabili tra automezzi di ditte, imprese artigianali, commerciali e quelle private con sanzioni severe come il sequestro permanente......
ecco questi sono alcuni miei pensieri.....
Italiano x l'Italia

claudio pistillo 16.01.13 12:20| 
 |
Rispondi al commento

Se volete vincere purtroppo dovete andare in tv.Conosco perfettamente le vostre posizioni in tal senso , ma una buona percentuale dei vostri voti in più o in meno passeranno dalla tv.Magari decidete le trasmissioni piu obiettive e meno schierate, o le meno peggio , ma andate, lo dovete al paese, è una occasione unica per noi che crediamo in voi e la possibilità di cambiare veramente.Affrontate il nemico sul loro terreno e sconfiggetelo, dove pensa di essere imbattibile!!!

Antonello Alessi 16.01.13 12:18| 
 |
Rispondi al commento

Vien da pensare "una tempesta in un bicchier d'acqua"...

Voglio dire: per quanto schifo abbia fatto il comportamento di Foti, certi proclami ("Se non bocciano quel simbolo, noi non parteciperemo!!!") fanno tanto vittimismo alla Berlusconi; cioè la cosa di cui abbiamo meno bisogno.

Una cosa è dire "Se ne andranno tutti, destra, sinistra e centro!" (semmai, se ne andranno alla prossima tornata elettorale, se ci sarà: adesso non abbiamo i numeri e se la maggioranza degli italiani non fosse composta da servi, irresponsabili e decerebrati, non ci sarebbe bisogno di formazioni politiche come la nostra): però Beppe deve tirare la volata, e ci sta.

Un'altra è dare l'opportunità ai soliti disinformatori di gridare ai quattro venti "Il M5S è solo una grandissima bufala, che prende questo come scusa, perché sa che non saprebbe governare".

Adesso bene così, vediamo quanto tiriamo su e come si comporteranno i nostri rappresentanti.


Caro Beppe, sono Pio d'Emilia, ci siamo conosciuti un secolo fa in una camera del New Otani a Tokyo, assieme a Stefano Benni, quando immaginavamo di produrre una versione giapponese di "te lo do io...."...
Ti scrivo per suggerirti di abbandonare, prima di inimicarti l'intero popolo giapponese (che conta sempre meno, ma è comunque degno di rispetto e solidarietà) lo slogan "Tsunami Tour". Lo so che per noi italiani è una parola come un altra, ma per chi l'ha vissuto, e magari vi ha perso parenti e amici, è altra cosa. E' come quando usiamo "kamikaze" o "harakiri", a sproposito. Tra l'altro hai anche una versione giapponese, del tuo blog....non ci fai una bella figura!
grazie dell'attenzione

Pio d'Emilia (piodem), Tokyo Commentatore certificato 16.01.13 12:16| 
 |
Rispondi al commento

e ci mancherebbe!!! ora riportiamo il paese ad essere un paese civile democratico. torniamo a vivere...

paolo veglia 16.01.13 12:15| 
 |
Rispondi al commento

GRANDI....SIETE LA NOSTRA SPERANZA E QUELLA DEI NOSTRI FIGLI.....NOI CI CREDIAMO, NON DELUDETECI, SAREBBE COME DIRE AD UN BAMBINO DI QUATTRO ANNI CHE SANTA CLAUS NON ESISTE........CERCHIAMO DI USCIRE DALL'INDIVIDUALISMO PROPRIO DELLA MENTALITA' DEGLI ITALIANI E CERCHIAMO DI OPERARE SERIAMENTE PER IL BENE DI TUTTI, PER UN MONDO MIGLIORE CHE CI RENDA FIERI DEL NOSTRO " ESSERE UMANI ".........

Ernesto Piastra 16.01.13 12:14| 
 |
Rispondi al commento

IO LA TV NON LA GUARDO + PERCHE' I MEDIA SONO UNA MASSA DI LADRI E PROTEGGI CASTA. NON SI PUO' DISCUTERE L'ONESTA E LA BUONA FEDE DI BEPPE GRILLO, CHE SONO 30 ANNI CHE FA QUESTE BATTAGLIE. E' SEMPRE STATO ONESTO E COERENTE CON LE SUE IDEE E NON SI E' MAI SVENDUTO A NESSUNO. NON VEDO L'ORA DI FAR VOTARE E VOTARE MOVIMENTO 5 STELLE

Claudio ., San Benedetto Dei Marsi Commentatore certificato 16.01.13 12:14| 
 |
Rispondi al commento

Io non ho capito ancora una cosa: il candidato premier è Grillo? O è "solo" il capo politico?

Salvo L.D. 16.01.13 12:12| 
 |
Rispondi al commento

il primo ostacolo dei simboli farlocchi è superato, i transfughi alla Favia resteranno al palo, i partiti si azzanneranno per tutta la campagna elettorale, il risultato del M5S sarà eclatante, e poi in Parlamento opposizione dura e senza sconti, prima proposta di legge la messa sotto accusa del nano per "attentato alla Costituzione", vedremo se il piddi-sel-udc-monti voteranno a favore.

Giorgio O. Commentatore certificato 16.01.13 12:10| 
 |
Rispondi al commento

....nn stancatevi...nn arrendetevi...vi prego e nn cambiate....dopo 20 anni riesco di nuovo a sentire un comizio e comincio a sperare......

antonella carlucci 16.01.13 12:10| 
 |
Rispondi al commento

Oggi in Italia esistono almeno due partiti denominati "Partito Pirata" uno è quello che fa capo a questo sito, l'altro fa capo al signor Marco Manuel Marsili, tutti e due si contendono nome e simbolo, ma allo stato dei fatti il primo ad aver presentato al Viminale il simbolo in questione per poter partecipare alle prossime elezioni, è il sig. Marsili che ci ha rilasciato una intervista.
Intervista con Marco Manuel Marsili

http://www.cittadini-inmovimento.it/pagine/News/News.htm

massimo n. Commentatore certificato 16.01.13 12:10| 
 |
Rispondi al commento

Beppe vai da Santoro e poi vinciamo!!!

mario fiori 16.01.13 12:09| 
 |
Rispondi al commento

Come dice l’antico adagio tutto è bene ciò che finisce bene.
Cionondimeno rimane da risolvere il macchinoso problema della presentazione delle liste che, controcorrente al ridondante bipartitismo decantato da lustri dai maggiori partiti presenti in Parlamento, a ogni consultazione elettorale mette l’elettore davanti ad una miriade di liste, listini, simboli e simboletti tra i quali deve individuare quello per cui è intenzionato a votare.
L’attuale sistema della presentazione delle liste, come Beppe Grillo ha avuto modo di portare alla ribalta, è semplicemente vergognoso. E quindi necessario che nel programma di rinnovamento del sistema politico del M5S sia inserito anche questo nuovo punto.
Di sicuro il M5S sta già lavorando per cercare una soluzione idonea per superare l’attuale medievale sistema. Tuttavia, solo a titolo di modesto contributo, vi propongo questo mia proposta.
1) A livello di elezioni comunali tutti gli elettori possono presentare una propria lista accompagnata da un simbolico e proporzionale numero di firme degli aventi diritto al voto. Il numero di firme deve essere simbolico e proporzionale per evitare da una parte che sia penalizzante e dall’altra per consentire l’effettivo controllo in tempi brevi;
2) A livello di elezioni provinciali, regionali e nazionali possono partecipare solo quei partiti o movimenti che siano presenti con un determinato numero di consiglieri in uno o più assemblee consiliari del livello immediatamente inferiore;
3) Nell’ipotesi in cui a livello nazionale si dovesse verificare una scissione all’interno di un partito o movimento, i partiti o movimenti nati dalla scissione potranno presentarsi alle elezioni dei vari livelli a condizione che soddisfino i requisiti di cui ai punti precedenti.

Cordiali saluti.
Giuseppe Carone

Giuseppe Carone 16.01.13 12:06| 
 |
Rispondi al commento


Vai caro Grillo stiamo tutti con te!!!!
Ci vediamo in parlamento sara' un piacere x noi , nn so x loro!!

gianfranco giacomini 16.01.13 12:06| 
 |
Rispondi al commento

Salve a tutti, io vorrei esprimere un mio parere, allora il movimento 5 stelle siccome nuova, a mio parere sarà uno dei partiti più votati, tanto bisogna anche dire,che peggio di chi c'è stato prima nessuno può fare, quindi ben vengano movimenti come quelli di beppe, sperando che le promesse vengano mantenute, e non siano solo parole come sono state sputate dagli altri.

Simone Cara 16.01.13 12:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma scusate l'ignoranza..è mai successo in passato che misteriosi partiti con simboli praticamente identici a quelli esistenti si presentassero alle iscrizioni!? cioè chi è che fa ciò...cosa pensa di guadagnarci!? bu..

Simone Balzano 16.01.13 12:04| 
 |
Rispondi al commento

Fra i vistri sondaggi ho trovato quello per cancellare le regoni. Poi vediamo intanto perchè non iniziamo dalle Comunità Montane, che sono enti assolutamente e vergognosamente inutili, inefficienti,praticamente spazzatura?

Ruggero Liberatore 16.01.13 11:58| 
 |
Rispondi al commento

Forse non è questo il luogo per parlarne; ma , notizia di circa 1 ora fa, l'ex sindaco di Parma (lo scrivo con la s minuscola) Pietro Vignali è stato arrestato con l'accusa pesante di corruzione e peculato. Ed assime a lui anche Costa e Villani.
Certamente se gratteranno gli uomini della GdF ne troveranno altri di nominativi.
Il punto però è questo : resteranno notizie ad effetto per questa prossima campagna elettorale ? oppure seguiranno condanne con galera vera ? e quando parlo di galera mi piacerebbe che fosse ripristinata quella vera ed originale, cioè incatenati ai remi delle galere a remare !!!
Ciao a tutti, bnik

Vedi notizie con foto su Reuter e su Yahoo

Nicolò E., monza Commentatore certificato 16.01.13 11:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scusate il francesismo ma è il caso di dire: IN TU CULO!!!! :-)))))

alessandro giglio, magenta Commentatore certificato 16.01.13 11:28| 
 |
Rispondi al commento

Avevo scritto di essere fiducioso che il simbolo fasullo ed inquinante sarebbe stato eliminato, specie a seguito delle dichiarazioni del ministro degli interni, Cancellieri.
Non per altro:
1) perchè c'era da salvare il simbolo delle lista di Monti , per loro stessa convenienza,
2) e per salvare quello di Ingroia , per paura di attacchi da parte della sinistra ben-pensante (o radical chic o gauche au caviar).
Mentre quello del M5S di beppe grillo doveva essere mantenuto perchè già presente in precedenti elezioni comunali e regionali;
per gli altri due non ci sarebbe stato motivo di esclusione perchè tutti simboli nuovi; l'esclusione c'è stata solo per ragioni politiche, null'altro!
Comunque, votare M5S . Solo dalle ceneri si può risorgere.
Saluti a tutti, bnik

Nicolò E., monza Commentatore certificato 16.01.13 11:24| 
 |
Rispondi al commento

Dopo tanto lurcare eccomi a scrivere nel M5S che tanto appoggio,vorrei che una volta per tutte qualcuno del movimento(Grillo o chi per lui)andasse in una trasmissione televisiva per far capire bene al popolo italiota pecora cos'è il movimento,cosa si prefigge e quali sono le intenzioni future.Mi sono rotto di vedere il nano e gli altri in Tv a prenderci per il culo,ho paura veramente del ritorno dell'incubo,che qualcuno faccia qualcosa per far capire davvero dove cestinare la mondezza.

Silvio Gasperini 16.01.13 11:04| 
 |
Rispondi al commento

Paolo Bianchi è inutile che ti si spieghi la cosa...se hai un pc e non ti sei informato significa che o che nn sei capace ad informarti e capire le cose o che sei in malafede e non ti interessa informati...
di conseguenza informarti (spiegarti la cosa) è inutile farlo perche nn ti interessa te ne freghi.. continua a sparare caxxate da ottuso e credo quello che vuoi...

p.s. qui di fessi ne vedo solo 1 .. e non quelli di M5s.

kryus thefire, Olimpus Commentatore certificato 16.01.13 10:07| 
 |
Rispondi al commento

A grillo qui nessuno e' fesso.
Il catanese a piazzare il simbolo farlocco lo avete mandato voi del M5S perché poi tu potevi pontificare e fare l'offeso nel dire "solennemente" che se non toglievano il simbolo farlocco il M5S non avrebbe partecipato alle elezioni, ben sapendo da prima che comunque la Cancellieri avrebbe estromesso il simbolo fasullo.. A grillo guarda che noi semo romani e non genovesi...dopo di Pietro che voevi risdoganare un'altra tua caduta di stile che vi fa tanto assomigliare a tutti gli altri partiti... Bahh

Paolo bianchi 16.01.13 09:48| 
 |
Rispondi al commento

fini, favia, casini, berlusconi, bersani, monti, di liberto....etc...mangiapane a tradimento, aristocratici parrucconi, professionisti della politica.
non li votare ...scegli 5 stelle e stai sereno

ANDREA FORGIONE64, AVELLINO Commentatore certificato 16.01.13 09:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma gli asini che hanno creato simboli civetta non hanno commesso nessun reato? Ma è possibile che si possa fare una cosa del genere legalmente?

Filippo Dozio, Olgiate Molgora Commentatore certificato 16.01.13 09:09| 
 |
Rispondi al commento

Bene ora vediamo di mandare dove meritano quelle grandissime faccie di merda che ci hanno ridotto così, rubando facendo affari con le cosche , favorendo parenti ed amici nei posti raccomandati , la mia speranza e quella un giorno di poter tornare a gridare senza vergogna W L'ITALIA!!!!!W gli ITALIANI!!!!

Nerozol 16.01.13 08:54| 
 |
Rispondi al commento

Lassa fà a Maronna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

giovanni effe 16.01.13 08:43| 
 |
Rispondi al commento

FAVIA-LAQUALUNQUE
quando lo incontrate per bologna , sputate e girate la faccia.
un cattivo esempio da condannare e non imitare.
si dovrebbe insegnare a scuola: non fate come favia , sarebbe una vergogna per voi e la vostra famiglia.

ANDREA FORGIONE64, AVELLINO Commentatore certificato 16.01.13 08:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

da "la stampa" di stamattina: il m5s scende nei sondaggi xchè fa paura il fatto dell'apertura a casapound e perchè diamo nomignoli a tutti l'ultimo ingroia-ingoia. Ma si puó essere peggio di così ? beppe pensaci tu

p.s. hanno detto che bepe dovrebbe tornare a fare il comico poichè l'italia ha bisogno di ridere iin questi momenti. ma non bastano già i nostri politici ?

anonymus 16.01.13 08:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

sono del parere che dovremmo anche ringraziare monti che partecipa alle elezioni perche' direte voi? semplice per partecipare ha dovuto raccogliere firme e allora per favorirlo hanno abbassato il tetto del simbolo poi siccome hanno clonato anche il suo embe' non potevano fare chi si e chi no speriamo piuttosto che l'italia che vota si svegli e che le adesioni aumentino.grazie grilllo

umberto c., carsoli (aq) Commentatore certificato 16.01.13 04:56| 
 |
Rispondi al commento

gioisco con prudenza. hanno 48 ore per presentare un nuovo simbolo, sia il 5 stelle farlocco, sia la 5a stella ,e sia la lista dei grilli.
stiamo all'occhio.

gi m. Commentatore certificato 16.01.13 02:44| 
 |
Rispondi al commento

Bene così e ora tutti a votare M5S!!!

Stefano O. Commentatore certificato 16.01.13 01:25| 
 |
Rispondi al commento

Salve, volevo sapere se secondo voi in Italia ci potrebbero essere le condizioni per diventare un paese "paradiso fiscale" o almeno portare le tasse alle percentuali dell'Irlanda, Inghilterra, stati uniti...??
Penso che solo in questo modo si possa ridurre drasticamente l'evasione fiscale...

Ruggiero Damato 16.01.13 00:11| 
 |
Rispondi al commento

Yahooooo!!!! grandissima e bellissima norizia!!! ammetto che comunque dopo aver letto la legge che regola la presentazione dei simboli di forze politiche alle elezioni nazionali, ero molto ottimista sull'esito del ricorso di Beppe e dei suoi avvocati. ottimismo che era aumentato ulteriormente dopo le parole della Cancellieri in merito a questa bruttissima vicenda. però dentro di me una vocina mi diceva: si però siamo in Italia, non si sa mai...beh, ora possiamo dormire tranquilli!!!

Manuel Barone 15.01.13 23:54| 
 |
Rispondi al commento

Corri M5S .. corri :-)

Monica C. Commentatore certificato 15.01.13 23:49| 
 |
Rispondi al commento

Le camere si dovevano sciegliere tardi e avremmo dovuto raccogliere il doppio delle firma: non è capitato.
La lista civetta doveva essere accettata: non è capitato.
Due indizi fanno una prova. Piantiamola di fare le vittime..

c.f.k. 15.01.13 23:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Forza ragazzi, lasciamo perdere gli scoraggiamenti mediatici, siamo in tanti (anche se qualcuno vive in sordina!) abbiamo uno strumento (democratico?) per cambiare finalmente le cose... Approfittiamone!!! Viva il popolo bastonato!

Palancia Antonio 15.01.13 23:30| 
 |
Rispondi al commento

felicitààààààààààààààààà

antonino giacira 15.01.13 22:55| 
 |
Rispondi al commento

Bellissima la diretta da Pisa, ma perchè non organizzare visioni gratuite nelle piazze italiane, in fondo basterebbe una connessione un computer e uno schermo di dimensioni adeguate, cosi da diffondere anche a chi non ha la capacità di navigare. Aumenteremmo la visibilità dell'evento con una spesa bassissima.Grazie a tutti quelli che hanno lavorato e lavoreranno per le dirette dello Tsunamytour...

riccardo f., Roma Commentatore certificato 15.01.13 22:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Grillo,la stragrande maggioranza di coloro che andranno a votare é convinta che,nulla cambierà perché il vero potere sull'Italia non sta in Italia,ed il governo che ne uscira'sarà designato,come l'attuale,soprattutto per gli esteri,la difesa,l'economia,l'interno,da Washington,Londra,Bruxelles,Berlino-Francoforte.A questo ennesimo governo di burattini,ed ai loro referenti stranieri,la difesa degli interessi dell'Italia,importerà quanto a Toto'Riina la difesa del Codice Penale.Il prossimo governo é gia' scritturato come gabinetto di guerra alleato per la prossima invasione della Siria e,forse entro l'estate,l'attacco all'Iran.La prego di riflettere:poiche'non basteranno i numeri dei parlamentari del Mv5*ad influenzare la formazione di un governo per spiazzare l'organigramma confezionato all'estero,non resta che dare un volto,già in campagna elettorale,ad una decina di competenti non compromessi,destinati a guidare i ministeri degli esteri,della difesa, dell'interno,della giustizia,dell'economia,etc.,non facenti parte del parlamento,guidati da un'alta ed indiscussa personalità.Non conti sull'ingovernabilità del Paese e correlata possibilità di ricorso alle urne,magari a settembre.A fine gennaio,fra il Mar Nero ed il Mediterraneo,appoggiandosi al porto di Tarsous,la Russia lancerà la più imponente esercitazione aeronavale dalla caduta del muro di Berlino,con la partecipazione di unità(12) di quattro delle flotte russe(una é già nel porto di Tarsous,con 300 soldati),che assicureranno anche la fornitura di missili Iskander alla Siria,in risposta ai Patriot USA,schierati in Turchia.In chiaro,il confronto si fa teso,il negoziato diplomatico é sempre più appoggiato alle armi.Secondo l'evoluzione della terribile partita in gioco,qualunque sia il grado di ingovernabilità del Paese,non ci saranno altre elezioni.Non é per caso che Monti ha improvvisamente dato le dimissioni,pur avendo ancora una maggioranza:entro febbraio dovrà governare un gabinetto di guerra.

Lionel C. Commentatore certificato 15.01.13 22:48| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Archiviata l'ennesima porcata avanti tutta, ci aspettano delle elezioni da vincere. Alla faccia di tutte le banderuole che si sono fatte dare un passaggio da Grillo e dal movimento per poi farsi "cacciare" semplicemente per non aver mantenuto i patti. Sono il simbolo di un tipo di politica marcia, da cancellare.

Tukko67 aka (acronik-nauta) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.01.13 22:31| 
 |
Rispondi al commento

AIUTIAMO tutti Beppe con una idea. Io avrei pensato di mettere il logo del movimento 5 stelle al posto della mia foto su facebook e su tutti gli altri social (yahoo, netlog,badoo, Twitter ect) così che, se tutti noi facessimo così, il logo M5S si vedrebbe sempre di più in modo da pubblicizzare il movimento. Uno vale uno e tutti insieme saremo una forza riuscendo a far parlare del movimento nel modo preferito da Beppe, cioè in rete. Facciamolo Uno vale Uno

Luca 15.01.13 22:31| 
 |
Rispondi al commento

Beppe sei un grande!!!!!!! Elisea 15-01-13

Elisabetta vacchina 15.01.13 22:26| 
 |
Rispondi al commento

salve Sig Grillo, mi permetto di esprimere una mia sensazione: in questo momento di vicinanza alle elezioni la gente non ancora iscritta al movimento 5 stelle penso che non abbia chiaro l'assetto di governo e di partecipazione dell' elettorato nelle decisioni pubbliche proposti dal movimento 5 stelle: non ha chiaro che i rappresentanti al parlamento non hanno alcun potere decisionale e che le decisioni derivano dalle votazioni e dalle proposizioni espresse dagli iscritti al movimento 5 stelle via rete per ogni argomento di dibattito (come fossimo in un sistema dipo quello Svizzero refferendario); la gente non ha chiaro che governare significa gestire i servizi affidati alla pubblica amministrazione e che prevede una distribuzione degli stessi per competenza tra comuni, regioni e stato centrale (il capo del governo e' il coordinatore dei servizi, mentre il presidente dello stato italiano e' il sibolo dei movimenti ovvero delle intenzioni del popolo italiano cosi come il sindaco nel piccolo ed il Presidente della regione per ogni etnia; bisogna fare uno sforzo di presentazione razionale dei concetti previsti dal movimento: il popolo deduce da se di conseguenza i provvedimenti che ne conseguono; non serve riferirsi ai partiti nei vari argomenti "lui da questo e noi cosa diamo!" tutti dicono che danno tutto e poi fanno nulla: agendo cosi' il movimento perde ogni credibilita'sulla capacita' di pragmatismo sembra come un movimento di comicita'. Saluti

giampaolo gottardo 15.01.13 22:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

sai, beppe, mi piacerebbe che anche in italia - come già succede in usa - le persone fisiche, non solo le società, potessero dichiarare fallimento. in questo periodo servirebbe a tanti. ciao, good luck. se posso essere utile... ti voterò. anna e affetto

anna nina bogo 15.01.13 22:01| 
 |
Rispondi al commento

Altro piccola disgressione: Non è che siano all'opera qui e ora nel Blog, viste le continue richieste di aprire alla televisione (merdaset o rai uguali sono) degli "INFLUENCER" pagati da mammona rai? Sapete quanti soldini in più ricaverebbero dallo strizzare BEPPE? eh?

claudio n., desenzano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.01.13 21:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PDL-UDC-PD SONO SOLO UN UNICO GRANDE PARTITO CON IL NANO CHE TIRA I FILI E GLI ALTRI CHE SI MUOVONO A PIACIMENTO DEL NANO FACENDO RICHIESTE PER SODDISFARE SE STESSI E LE PROPRIE FAMIGLIE CONTENTINI PER ARRIVARE A TENERE COME SE FOSSE COSA LORO LA NAZIONE PER LE PALLE!!! ITALIANI SE RICONSEGNIAMO LA NOSTRA AMATA ITALIA A QUESTA GENTE NON ABBIAMO CAPITO ANCORA NIENTE!!! CHIEDO SOLO ANCHE SE ABBIAMO ALTRE IDEOLOGIE A RIGUARDO DI FAR PROVARE IL NUOVO E CHE SE NON DOVESSE FUNZIONARE NON AVREMMO NULLA DA PERDERE!! NON FIDATEVI DI CHI NON HA RINUNCIATO AD UN CENTESIMO DI RIMBORSI ELETTORALI NONOSTANTE TUTTA LA NAZIONE AVEVA DETTO NO, LORO SE LI SONO PRESI COMUNQUE!!! IN PASSATO HO SBAGLIATO ANCHE IO MA ORA VOGLIO CAMBIARE E SE DEVO SBAGLIARE NON FARO' LO STESSO ERRORE FORZA MOVIMENTO 5 STELLE!!!! RIPRENDIAMOCI L'ITALIA

Mauro Marsala 15.01.13 21:34| 
 |
Rispondi al commento

per informazione: http://www.ambrosolilombardia2...
con tutti i soldi che i partiti prendono attraverso i rimborsi elettorali com'e possibile che si abbia la faccia tosta di chiedere donazioni?anzichè donare soldi a chi li percepisce dallo stato dateli alla ricerca o alle associazioni di volontariato presenti nella regione lombardia........

aaaaa 15.01.13 21:27| 
 |
Rispondi al commento

Stiamo Arrivando

Fernando F. Commentatore certificato 15.01.13 21:13| 
 |
Rispondi al commento

Oggi nel momento stesso in cui Bersani si sedeva alla tavola in una famiglia povera di Catanzaro per consumare le scialatelle e " u morzedhu" ,facendosi fotografare per dimostrare ipocritamente la sua vicinanza ai problemi gravi di quella famiglia, a Roma sincronicamente avveniva un'altra scena.Il ben noto piazzista di far...cchie allegre in leasing entrava personalmente a comprare il pane in una panetteria,anch'egli con tanto di fotografo ad immortalarne il sorriso con dentiera bianchissima.Come due autentici leader,anzi come due autentici lader....di buona fede s'intende.
O vergogna,dov'è il tuo rossore !. Cosa non si fa per raggranellare un po' di voti !!!

Domenico Giordano 15.01.13 21:12| 
 |
Rispondi al commento

Almeno una volta un rappresentante del M5s o meglio ancora Grillo a Casaleggio in persona potrebbero andare nella trasmissione di Santoro come ha fatto Berlusconi, alzando gli indici di gradimento alle stelle. Questo rifiuto ostinato del confronto televisivo proprio non lo capisco, senza contare che si guadagnerebbero migliaia di voti. Fanno così schifo dei voti in più?

G.N. 15.01.13 21:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beh era un po' ovvio che la lista civetta sarebbe stata respinta.

Andrea F. Commentatore certificato 15.01.13 21:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Qualcuno mi spiega perchè si debbano accettare 169 (CENTOSESSANTANOVE!!) liste se poi non hanno raccolto manco una firma?
Non sarebbe logico PRIMA verificar le firme e POI accettare i simboli?

Mattia F. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.01.13 21:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' bastata una sciocca bravata di tale Foti per suscitare un'isteria colletiva caratteristica di un esercito di zitelle. Con il vostro capo a gettare benzina, non acqua, sul fuoco. Un leader degno di esserlo avrebbe dovuto ragionare e far ragionare la propria base. Evidentemente nella "democrazia dal basso" è il leader che DEVE lasciarsi influenzare! Ora in attesa del prossimo "complotto" ....camomilla e valeriana a go-go, ok ??

vittorio d. Commentatore certificato 15.01.13 20:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che schifo i giornali e la TV è una vera macchina del fango....hanno veramente paura

PIERLUIGI PRATI, Piacenza Commentatore certificato 15.01.13 20:54| 
 |
Rispondi al commento

finalmente una notizia positiva, il plagio era talmente evidente che tutta la loro malafede non poteva farla franca.

W il M5S! avanti tutta e li spazzeremo via

Bruno Cinque (b5), Trieste Commentatore certificato 15.01.13 20:53| 
 |
Rispondi al commento

Felice per il nostro simbolo!
Una sola perplessità: perchè è senza valore il simbolo di Italia dei Valori, so che non ci riguarda , ma come si fa a sapere la motivazione?

Massimiliano C., verona Commentatore certificato 15.01.13 20:53| 
 |
Rispondi al commento

E' UFFICIALE...SI ENTRA IN PARLAMENTO....!!!
E adesso inizia la goduria...!!!

Massia Ellecibò, Veneto Commentatore certificato 15.01.13 20:48| 
 |
Rispondi al commento

PROPONGO UNA VOTAZIONE ONLINE
per verificare la volontà di tutti sul fatto di andare in televisione oppure no.
io ogni giorno faccio di tutto per portare alla luce il più possibile il programma del M5S. effettivamente sono riuscito a convincerne molti, ma altrettanti si limitano a fidarsi di quella scatola nera del cazzo chiamata comunemente TELEVISIONE...
secondo me è troppo importante adesso farci conoscere dai più che, ahimè, si limitano ad ascoltare le cazzate che ogni giorno ci propinano e non sono curiosi di cercare le notizie.
I più le vogliono preconfezionate, sono pigri...
non so chi, non so dove, non so nemmeno come, ma a mio parere dobbiamo trovare il modo di proporci anche in quel mondo...
forse su SKY (tra tutti "sembra" la meno di parte),forse uno dei primi votati da noi nelle parlamentarie (se non beppe direttamente, perchè no, se lui è d'accordo...)
ripeto, non saprei, ma facciamolo.
mi è piaciuto molto lo spot del treno! probabilmente in questo modo potremmo aggiungere qualche importantissimo vagone...

ho fatto parte del gruppo lavoro energia a Genova e il modo di portare avanti le cose è LODEVOLE, ma per i più è tutto sconosciuto: non basta il passaparola!

BEPPE grazie sempre, anche per l'enorme sforzo che ogni giorno fai, ma spero di essere ascoltato.

saluti M5S

bruno z. 15.01.13 20:44| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

VOLA BEPPE VOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gianni gallo 15.01.13 20:37| 
 |
Rispondi al commento

Mi piacerebbe sapere i motivi che hanno indotto LA LEGA a presentare il simbolo con la M di TreMonti maiuscola:
Giocano sporco e tutto passa liscio? Non ci sto. Vanno sputtanati.

Armando ., Milano Commentatore certificato 15.01.13 20:36| 
 |
Rispondi al commento

Viva il moVimentocinquestelle Viva Beppe avanti tutta.

massimo labriola, Roma Commentatore certificato 15.01.13 20:28| 
 |
Rispondi al commento

Mi sembra che le cose vadono troppo lisce.Sospetto brogli,forse neanche dei più raffinati.

Annalisa P. Commentatore certificato 15.01.13 20:25| 
 |
Rispondi al commento

Vai col liscio, col caraibico, col fox troat...! Roma stiamo arrivando!!!!!!! Sono anni che aspettavo questo momento, dai primi post del blog.... La casta dovrà essere spazzata via e dovrà pagare tutte le conseguenze dello sfacelo morale, culturale, ambientale ed economico del paese più ricco del mondo qual'è l'Italia. Diffondete il verbo, diffondete il virus a più non posso!!

Giovanni 15.01.13 20:24| 
 |
Rispondi al commento

Questa è una bella notizia.

G Luca 15.01.13 20:20| 
 |
Rispondi al commento

DAI DAI DAI CHE LI MANDIAMO A CASA!!!!!
FORZA ITALIANI CREDETICI NN ABBIAMO PIÙ NIENTE DA PERDERE ORMAI RIPRENDIAMOCI LA NOSTRA NAZIONE E FACVIAMO VIRARE NEL SENSO GIUSTO!!!

Massimiliano Sciannanteno 15.01.13 20:14| 
 |
Rispondi al commento

ciao ragazzi che bello rileggervi , io ho dovuto staccare l'adsl e il tel di casa grazie alla spending review è da luglio che non vi posso piu' leggere e sapete che vi dico , mi son fatta intrappolare dalla tv e dai giornali .... voi (NOI) risultiamo essere un partito fatto senza un programma per il capriccio di un comico colpito da manie di protagonismo incapace di proporre qualcosa di concreto e fascista molto fascista !! io ho parlato di NOI in questo periodo e mi son sentita dire che il movimento è solo un voto di protesta che rischia di far andare in parlamento genete incompetente che non capisce nulla di politica ... beh non mi resta altro da fare che ringrazieare questi politicanti che mi han portato a non potermi nemmeno permettere di pagare un collegamento internet perche' a 28 anni sono disoccupata con 2 figli e un marito in cassa integrazione da piu' di un anno .... grazie POLITICANTI !! vediamo se adesso riusciamo a riprenderci il nostro paese !! ragazzi non riesco purtroppo a seguirvi anche perche' sui giornali non si trova nulla in proposito di incontri solo a cose fatte trovo un trafiletto quasi ironico quindi vi auguro un in bocca al lupo e vi mando un abbraccio !! forze raga ci vediamo in parlamento e SARA' UN PIACERE !! un bacio Alice

alice bosuffi 15.01.13 20:13| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 22)
 |
Rispondi al commento
Discussione

... Ha prevalso il buon senso!

Il buon senso dovrebbe prevalere sempre, nelle cose della vita...

Avanti tutta!

EVOLUZIONE E CAMBIAMENTO!!!

Lux Luci 15.01.13 20:06| 
 |
Rispondi al commento

E vai!! Ora diamoci da fare perché sarà più dura di quanto non crediamo. Stanno tutti facendo quadrato contro di noi.

Giosuè Zizza 15.01.13 20:05| 
 |
Rispondi al commento

Ma che sondaggio è.....sono tre volte che voto in modo diverso!!!!! E' peggio dei sondaggi di Manhaimer...hahahaha

antonio ferraro 15.01.13 20:01| 
 |
Rispondi al commento

ciao a tutti che bello rileggervi .. io purtroppo ho dovuto attivare la spending review anche in casa quindi tolto l'adsl e la linea fissa ...è da luglio che non ho la possibilità di collegarmi ...cmq ho seguito spesso la tv in questo periodo e sapete che vi dico ... mi stavano intrappolando e il movimento 5 stelle risulta in tv solo fatto da gente che non ne sa nulla di politica e che non ha un programma , capace solo di lamentele e con nulla in mano di concreto .... ho parlato spesso di noi (VOI) in questo periodo e mi sento sempre dire che è tutto fumo che con la scusa di un voto di protesta si richia di far andare in parlamento gente incompetente .... eh si ... perchè quelli che ci hanno governato per 40 anni invece erano competentissimi .. si si per il loro portafoglio ...per quello si !! cmq ragazzi io son con voi , mi spiace solo non avere i mezzi per seguirvi non mi posso permettere nemmeno un collegamento internet con un marito in cassa da piu' di un anno e 2 figli da mantenere e questo sarebbe il risultato della buona politica fatta da gente che di politica se ne intende ... schifosi maledetti ....sui giornali o in altre parti non si riesce a sapere dove posso vedervi o ascoltarvi ... cerco ora il programma dei comizi in giro ... e spero di riuscire ad esserci almeno ad uno di questi !! vi auguro un in bocca al lupo e un abbraccio!!e ci vediamo in parlamento !!!!

alice bosuffi 15.01.13 20:00| 
 |
Rispondi al commento

E ADESSO CHE LO TSUNAMI FACCIA IL SUO CORSO...SPACCHIAMO TUTTO!!! CAMBIAMO QUESTA ITALIA E RENDIAMOLO UN PAESE EVOLUTO DOVE L'INTEGRITA' MORALE DEVE ESSERE LA STELLA POLARE DELLA VITA DI TUTTI NOI.

Peppe Todaro, Trapani Commentatore certificato 15.01.13 19:57| 
 |
Rispondi al commento

Provato ci hanno; così direbbe qualcuno, ma era così evidente, che hanno dovuto fare retromarcia, hanno anche capito che nel caso contrario il Movimento 5 stelle avrebbe una montagna di consensi, per solidarietà.

Libero Nessuno 15.01.13 19:54| 
 |
Rispondi al commento

ma il tipo che ha depositato il simbolo civetta che ha detto in proposito?
non aveva registrato il simbolo nel 2007 prima di grillo?
ha dato false informazioni o grillo gli ha comprato il simbolo?
nel primo caso va sputtanato mediaticamente, nel secondo caso.. sarebbe molto triste e imbarazzante.

Roberto P. Commentatore certificato 15.01.13 19:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Musica??

http://youtu.be/JOllfpFy7dA

er fruttarolo Commentatore certificato 15.01.13 19:50| 
 |
Rispondi al commento

Vogliono di nuovo proporre il referendum Nano si, Nano no. In questo modo tornano a rendere "polarizzato" il voto e per altri 5 anni Pdl e Pd meno l continueranno a fare il bello ed il cattivo tempo. E' una presa per i fondelli. Io voto M5s.

caputo mauro, palermo Commentatore certificato 15.01.13 19:48| 
 |
Rispondi al commento

Movimento 5 stelle unico simbolo
che restituisce già i contributi elettorali dimilioni di euro

Movimento 5 stelle unico simbolo
che si taglia già gli stipendi

Movimento 5 stelle unco simbolo
che partecipa discute già il proprio programma nazionale tramite forum

Movimento 5 stelle unico simbolo
che non ha condannati ne indagati. Tutti con Fedina penale pulita !

Movimento 5 stelle unico simbolo
che ha raccolto migliaia di firme contro condannati in parlamento

Movimento 5 stelle unico simbolo
che ha fatto le parlamentarie online gratuite

Movimento 5 stelle unico simbolo
che non ha partecipato alle provinciali

Movimento 5 stelle unico simbolo
contro la grande opera di sperpero di danaro pubblico TAV

Movimento 5 stelle unico simbolo
che presenta facce nuove

Movimento 5 stelle unico simbolo
che fa valere il "due mandati poi a casa!"

Movimento 5 stelle unico simbolo
che fa valere il principio morale e civico lasciando perdere il senso carrieristico della vecchia politica

Movimento 5 stelle unico simbolo
che rappresenta i cittadini dal basso facendoli partecipare attivamente e proporre.

Movimento 5 stelle unico simbolo da votare per il cambiamento !!!!

( to be continued )

Davide R 15.01.13 19:46| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ovvìa ora si fa sul serio,ora tutti pronti con l'elmetto per andare a Roma!!!Dopo 5 anni di meetup di cui ne faccio parte e ne sono fiero pronti x la battaglia!!!IL BELLO DEVE ANCORA VENIRE...!!W IL MOVIMENTO5STELLE,tutte le persone che hanno lottato fino ad oggi e quelle che lo faranno in futuro!Un grazie particolare ha il mitico BEPPE che ci ha fatto riaccendere la luce della speranza!!!

marco R., firenze Commentatore certificato 15.01.13 19:44| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Chi vuole spingere Beppe Grillo ad andare da Santoro e vincere quindi le elezioni con la maggioranza assoluta mi voti questo commento grazie .Viva il Movimento5Stelle!

vincenzo d. Commentatore certificato 15.01.13 19:42| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 23)
 |
Rispondi al commento
Discussione

e 10 anni che sogno questo momento

stefano v. 15.01.13 19:33| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=DkCTHMMQFuc

edoardo d., perugia Commentatore certificato 15.01.13 19:26| 
 |
Rispondi al commento

Avanti tutta! Evviva il M5Stelle che trionfera' con la maggioranza assoluta!!!!

Serguei S., s.sokolov@tin.it Commentatore certificato 15.01.13 19:25| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Il nostro voto sarà "valido"?
-->il passaggio dei risultati elettorali al digitale, là al Viminale, chi lo controlla?

----ricordate "dov'è il mio voto??" degli iraniani?
-----ricordate la deposizione di quel funzionario che confessava brogli-da-software di bush?

edoardo d., perugia Commentatore certificato 15.01.13 19:22| 
 |
Rispondi al commento

Godo giá come un matto. Sono li che fanno i loro sondaggi...l´ago della bilancia ...bla ..bla...bla...sará il centro destra e cosi via....Mi scompiscio dalle risate. Vedo giá le loro facce da culi da cane di caccia quando vedranno e dovranno ingoiare il rospo del ...niet..del M5stelle...Ah AH AH AH ammazza come godo

Francesco Golindo 15.01.13 19:18| 
 |
Rispondi al commento

Scusate ma quel BASTA..DO di FOTI é mai stato nel M5S? Perché il FQ dice che é un "ex-grillino"
sarebbe il caso di chiedere una rettifica all´articolo.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/01/15/elezioni-2013-ricusati-simbolo-di-lega-nord-e-farlocco-dei-5-stelle/470457/

mister frank Commentatore certificato 15.01.13 19:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe, a Genova c'è un Uomo, Fabrizio Adornato, che non ha mai usato violenza sulla moglie, né sui propri familiari né su nessuno. Fabrizio Adornato è un papà che non riesce a vedere più la propria figlia. Si è rivolto alle Istituzioni, ai tribunali, ai giudici, in una parola alla legge ma senza ottenere alcun risultato. Come gesto estremo ha messo in atto uno sciopero della fame che va avanti da oltre 30 giorni ma, nonostante ciò, nessuno gli da ascolto. Non sarebbe il caso di fare una visita al tuo concittadino? Grazie.

Antonio C. Commentatore certificato 15.01.13 19:07| 
 |
Rispondi al commento

ma io non capisco una cosa, eppure pago il canone RAI, ma non s'era detto che occorrevano 120.000 firme e giù tutti a piagne che era difficile raccoglierle e vai, correte al consolato, controllate la lista dei banchetti, etc..
Ma allora questi che presentano questi simboli cloni, come hanno fatto a raccoglierle così, senza che nessuno li avesse visti?
Comunque se non mettete nel programma la vendita TOTALE della rai io er voto non ve lo do


perchè, qualcuno aveva dubbi?

Il Mandi Commentatore certificato 15.01.13 19:05| 
 |
Rispondi al commento

Foti. 10 e lode FOTTTTTTTTTTITI

Francesco Golindo 15.01.13 19:00| 
 |
Rispondi al commento

Quello che conta adesso è solo una cosa :
Convincere più persone possibili a votare il movimento tutto il resto è poesia!

Davide festa 15.01.13 18:59| 
 |
Rispondi al commento

Fine di un incubo.
Mi chiedo, però, se il ministro Cancellieri non avesse dovuto tutelare anche la lista monti cosa sarebbe successo?
Io ho la mia opinione, ma a questo punto quel che conta è che siamo in Parlamento ^_^

Carlo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.01.13 18:55| 
 |
Rispondi al commento

mi sento di dire che la democrazia non è morta.Le liste civetta sono sempre esistite. Certo è che se la democrazia non è morta di sicuro è agonizzante. Poco a poco li spazzeremo via tutti '

Giuseppe Pupella 15.01.13 18:46| 
 |
Rispondi al commento

Tutti contenti, xò fino a 3 giorni fa tutti a strillare...complice Grillo che annunciava che non ci saremmo presentati... un fiume di quasi 3000 commenti, siamo stati gli UNICI a gridare al complotto, bella figura

Truth .. Commentatore certificato 15.01.13 18:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E VAI COL LISCIO. DAI BEPPE adesso inizia il bello.Con il tour che sará molto piú di uno tsunami. La gente ti ascolta e ti crede perche sei vero, sincero e rappresenti tutti noi persone leali e sincere. Ci danno al 12-14% ma ho scommesso che come minimo arriveremo al 18 e ...li.... saranno cazzi loro.Dai che l´Italia cambia. Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Francesco Golindo 15.01.13 18:43| 
 |
Rispondi al commento

Silvanetta, ma non eri tu (ma non solo, ahité)che sospettavi complotti, mentre bastava leggere, bene, e capirlo l'articolo di legge che avevo postato: era chiarissimo, impossibile da equivocare.

silvano de lazzari (silvano de lazzari, lake como) Commentatore certificato 15.01.13 18:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Forza m5s dobbiamo rivoluzionare il paese non vedo l'ora di andare a votare foti vai a fan culo la gente miserabile come te favia ,salsi e tavolazzi dovete sparire dai media ,il vostro attimo di notorieta' l'avete alle spalle della gente ,ormai siete bruciati ,saluti Luciano

luciano 15.01.13 18:37| 
 |
Rispondi al commento

la politica tutta, denigra il M5s, ma nello stesso tempo si APPROPRIA delle SUE denunce al sistema e delle iniziative per combatterlo. Dire che sono squallidi e senza co........ e' un complimento. Nemmeno un cenno di vergogna nel vedersi superare da un semplice comico che pero' sa' PARLARE alla gente ed entrare nei loro sentimenti. Vergognatevi, scienziati della politica e promotori della casta.

ezio b., bressanone Commentatore certificato 15.01.13 18:31| 
 |
Rispondi al commento

e da oggi comincia il countdown. CONTO I GIORNI ALLA NUOVA RIVOLUZIONE FORZA M5S
Diffondete tutti che la
Rivoluzione è in ATTO

Pasquale ciuccio 15.01.13 18:25| 
 |
Rispondi al commento

Allora via con lo Tsanami Tour!

Giulio Cabella (Giulio Cabella), Lerici Commentatore certificato 15.01.13 18:22| 
 |
Rispondi al commento

e' il momento di scendere in piazza e fare dei cortei in citta, paese.. immaginate una domenica di riempiere le strade, tutti insieme, con striscioni, altoparlante e gridare alla gente chi siamo e cosa vogliamo realizzare.
Dobbiamo dare una mano a beppe, essere noi movimentisti,la voce del cambiamento.
proponetelo ai coordinatori, perche' e' un idea da attuare su scala nazionale.
Dovranno parlare non solo i tg nazionali ma anche quelli internazionali.

luca s. Commentatore certificato 15.01.13 18:21| 
 |
Rispondi al commento

Volete fare due risate???
chi ha Sky può andare su sky tg 24 e sul sistema interattivo sulla finestra tre c'e' Grillo in diretta, poi portatevi vicino un laptop e collegatevi con lo stream e guardate, a parte il piccolo ritardo di segnale sullo stream, a sky non si sente nessun applauso e sullo stream uno scroscio continuo.....favoloso:-)

Paolo Croce "Secundo", Chianciano Terme ( Siena ) Commentatore certificato 15.01.13 18:20| 
 |
Rispondi al commento

M5S e il suo programma hanno bisogno di essere conosciuti e propagandati non solo attraverso la rete, ma sopratutto in TV e Radio.
Se non ci convinciamo di questo, facciamo un danno al Movimento e raccogliamo solo il 50% del suo potenziale

Vincenzo Roca 15.01.13 18:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OTTIMO!!
mi aspettavo un post molto piu' in pompa magna vista la paura trasmessa per il fatto di non poter essere ammessi!
comunque bene cosi, vorrà dire che veramente adesso...ci vedremo in parlamento sarà un piacere!

MARCO l., VERONA Commentatore certificato 15.01.13 18:16| 
 |
Rispondi al commento

ci siamo!!!tutti pronti ai posti di comattimento!!

napoleone ., Leghorn Commentatore certificato 15.01.13 18:15| 
 |
Rispondi al commento

ragazzi non ci credevo piu' che ci saremmo rientrati.

luca s. Commentatore certificato 15.01.13 18:15| 
 |
Rispondi al commento

Come è sempre successo, i simboli ambigui sono stati rigettati. Adesso continuate a gridare al complotto?

Maurizio Donarelli 15.01.13 18:13| 
 |
Rispondi al commento

Bene ! Forza sempre M5S , Avanti tutta !

Giuseppe C., Milano Commentatore certificato 15.01.13 18:11| 
 |
Rispondi al commento

Adesso avanti!!! il parlamento ci attende,finalmente...

maryelle 15.01.13 18:10| 
 |
Rispondi al commento

Ora.......dritti al traguardo!!!

Paolo Croce "Secundo", Chianciano Terme ( Siena ) Commentatore certificato 15.01.13 18:08| 
 |
Rispondi al commento

Salve, vorrei sapere cosa farete per quanto riguarda la giustizia e gli stipendi dato ke sono i piu bassi d'europa.grazie e forza movimento 5stelle

D'addiego nicolas 15.01.13 18:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

poche chiacchere: a votareeeee! cinquestelleeee!

Alessandro Calamai, Firenze Commentatore certificato 15.01.13 18:06| 
 |
Rispondi al commento

Ottima notizia!!!!

Riccardo 15.01.13 18:04| 
 |
Rispondi al commento

GIU' LE MANI DAI LIBRI!!!

http://video.corriere.it/grillo-nasconde-libri-vespa/d2dbc9c4-5e71-11e2-8040-f298aabecc61

Janos Boka 15.01.13 18:01| 
 |
Rispondi al commento

aspettate un attimo - guardate che adesso i proponenti di simboli "esclusi" hanno ancora 48 ore di tempo per proporre modifiche col fine di essere accettati, ad esempio Calderoli scriverà "Tremonti" con la minuscola: quindi è sufficiente che il clonatore scriva "MuoVimientoS" e già gli potrebbe essere concesso di partecipare così. Allerta...

Michele C., Genova Commentatore certificato 15.01.13 17:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In culo ai 3 scemi. Spero gli arrivi qualche notizia dagli avvocati.

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.01.13 17:55| 
 |
Rispondi al commento

Ed ora al voto

Piero L. Commentatore certificato 15.01.13 17:53| 
 |
Rispondi al commento

Ottima notizia... Ma sempre allerta :)

Alessio Stecca 15.01.13 17:51| 
 |
Rispondi al commento

FATELA FINITA coi giochi di parole ! C'è un video in cui Beppe Grillo dice che alcune idee di casapound sono condivisibili e che il M5S è aperto a tutti, basta essere incensurati. Ma che pensate che chi aderisce o darà il voto al Movimento sia solo di sinistra ? Se così allora siete voi a fare i razzisti ! Il M5S E' AL DI SOPRA della politica dei ladri. Smettetela di provare a mettere zizzania. Smettetela di andare a leggere la famosa DISINFORMAZIONE in mano a rai, mediaset e telecom, tutte collegate a politici o partiti e che hanno i loro giornalai che fanno da maggiordomo ai vari padroni. Smettetela di agitarvi istericamente perché qualcuno ha talmente paura del M5S che deve per forza di cose inventarsi un titolo o un'accusa per dividerci. Usate il cervello, chi non lo ha vada con foti e favia. I falsi e gli opportunisti non ci servono. IO HO GIA' IL MIO CERTIFICATO ELETTORALE SUL COMODINO e da oggi comincia il countdown. CONTO I GIORNI ALLA NUOVA RIVOLUZIONE, GLI ROMPEREMO IL CULO A QUESTI DINOSAURI...ORA SPARATEVI A TUTTA MANETTA gli Europe e tutti in coro ....is the final countdown.... IS THE FINAL COUNTDOWN......

Giampiero 15.01.13 17:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe, come pensi di tutelare il movimento dai faviabiolèsalsi di turno ? io vi voto, ma a volte ho l'impressione che il M5S sia un talent scout per scovare pezzenti furbetti che lo usano come trampolino per un bello stipendio che se lo sognano come filmaker o lavapennelli !!! come ci tuteli ??? quelli li continuano a intascare i soldini grazie al ns voto !!! cosa pensi di fare ??? sciocco è colui che non trae insegnamento dai propri errori !!! ediccelo...

ina ghigliot 15.01.13 17:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

prossima tappa........ parlamento!!!!!!!!!!!!

-Marco- -Fabbri-, Poggio di Otricoli Commentatore certificato 15.01.13 17:47| 
 |
Rispondi al commento

un bacio silvanetta!

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.01.13 17:47| 
 |
Rispondi al commento

Ma, siete sicuri che allo spoglio delle crtelle elettorali non vi fregano??

osvldo giovanni siani 15.01.13 17:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E ora avanti a testa bassa,e basta con la destra e la sinistra,cadiamo nei loro tranelli e'40 anni che ci propinano le stesse cose gli stessi se..è sono sempre gli stessi a destra o sinistra e vero non molleranno mai...

Marco Ramacci 15.01.13 17:35| 
 |
Rispondi al commento

Adesso propaganda spietata, i talk show no ma le interviste singole si possono fare, vicini, colleghi, allievi, compagni di squadra, parenti, amici, conoscenti, DAIIIII CHE LORO ARRIVANO SFIATATI E NOI SIAMO BELLI FRESCHIIII!!!
VOGLIO GODERE COME CON I 3 REFERENDUM!!!!!

Massimiliano Macchi, maxmdsl@gmail.com Commentatore certificato 15.01.13 17:35| 
 |
Rispondi al commento

un voto arriva anche dalla rep. ceca

Marco P., kromeriz Commentatore certificato 15.01.13 17:34| 
 |
Rispondi al commento

Prendiamolo come un segnale del fatto che il tempo dei furbetti sta per finire.
Più difficoltà superiamo insieme e più ci sentiamo sulla strada giusta. Entusiasmo!!

Giovanni B. 15.01.13 17:26| 
 |
Rispondi al commento

E ADESSO IL SIGNOR FOTI VADA A FARSI FOTTERE UNA VOLTA PER TUTTE.
Chi è fuori comune di residenza i giorni delle elezioni, può chiedere di fare il rappresentante di lista per il Movimento5Stelle e così può votare nel seggio in cui è rappresentante.
Così si perde il minor numero di voti possibile.

Claudio Campagnola, Massa Marittima Commentatore certificato 15.01.13 17:26| 
 |
Rispondi al commento

Godiamoci questo momento, non ricominciate coi fascisti e coi comunisti, daiiii non se ne può più. Pensiamo a vincere con una buona percentuale e poiii chi vivrà vedrà.Ciao a tutti

Anto Sist, Pordenone Commentatore certificato 15.01.13 17:26| 
 |
Rispondi al commento

Pensa un po'.

Dobbiamo essere felici (ed io lo sono) ed esultare per ciò che dovrebbe essere assolutamente normale.

Sognando un paese dove si discuterà se sostenibile ed economicamente vantaggioso separare il vetro verde da quello rosso, se e come chiudere chi produce "involucri", come digitalizzare alcuni servizi e quali, e via continuando...

Non voglio fare il guastafeste, figuriamoci. Sono anch'io contento.
Mi piace solo dare uno sguardo come se fossi seduto lontano, ed osservare...

Adesso in marcia. Abbiamo una strada tutta in salita. E ci tirano pure le pietre.

Boris V. Commentatore certificato 15.01.13 17:26| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento

Forse azzardo una provocazione, ma da un certo punto di vista quasi mi dispiace che abbiano tolto il clone mettendo seriamente a repentaglio l'esito delle votazioni, avremmo colto l'occasione (finalmente) per arrabbiarci in maniera "leggermente" differente, dopo anni di mandar giù amaro....
Vabbè dai per questa volta ci accontenteremo di mandarli tutti a casa.
M5S a vita....

Fabio L., Milano Commentatore certificato 15.01.13 17:24| 
 |
Rispondi al commento

FOTI!
FOTTITIIIIIIIII!!!!!!!!


siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

emanuele 15.01.13 17:24| 
 |
Rispondi al commento

Direi che era l'unica cosa giusta...è anche vero che non per questo ci si poteva attendere con certezza che accadesse! ;-))
Attendo il 3 febbraio: Beppe ti aspettiamo a Parma!!!!
Alessia

Alessia Cattaneo 15.01.13 17:24| 
 |
Rispondi al commento

Fiuuuuuuuuu!!!
E adesso avanti tutta!!!

Barbara B. Commentatore certificato 15.01.13 17:21| 
 |
Rispondi al commento

io non avrei sbagliato lo stesso...;-) il mio voto è sicuro!!!


Ottima notizia (anche per la democrazia)

Mario Mag Commentatore certificato 15.01.13 17:16| 
 |
Rispondi al commento

Da oggi abbiamo, come da sentenza depositata, un presidente della repubblica che prende le telefonate di un imputato per mafia e si prodiga per alleggerire la sua posizione processuale ... il tutto con il benestare della corte cotituzionale che considera la cosa come facente parte delle prerogative presidenziali. Ed io dovrei preoccuparmi delle epurazioni, di casapound e della scarsa democrazia interna ?
Forza M5S !!!

MauroV 15.01.13 17:16| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Bene,come volevasi dimostrare. Ai piani alti hanno una fottuta paura e tutto vogliono meno che farsi buttare giù (tipo dai tetti in Siria) a calci in culo. L'hanno capita,adesso vediamo se capiranno anche il resto, che cioè se ne devono andare, senza se e senza ma. Clausneghe

claudio n., desenzano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.01.13 17:15| 
 |
Rispondi al commento

adesso avanti tutta ...... grillo fatti almeno intervistare da qualche radio ... parlo con persone grandi 65enni in su che rimangono sbalorditi del programma 5 stelle ma che non lo prendono sul serio perche nessuno ne parla seriamente ma solo per pisciarci in testa ..... ti prego fai uno sforzo io nel mio piccolo ci provo ma di certo non sono paragonabbile a maria de filippi o alla madonna di civitavecchia "durso"

mk r. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.01.13 17:14| 
 |
Rispondi al commento

Tutto a posto, sono felicissima, ora bisogna votare ciao a tutti

Anto Sist, Pordenone Commentatore certificato 15.01.13 17:14| 
 |
Rispondi al commento

evvvaaiiiii

carlo 15.01.13 17:14| 
 |
Rispondi al commento

Ale!!!!!!

Bob C., Rieti Commentatore certificato 15.01.13 17:10| 
 |
Rispondi al commento

si, ma Foti non è del tutto fuori e se tanto mi dà tanto (Rebellino alle Regionali 2010) basta che cambi MoVimento in MoVimentA.....e siamo punto a capo...


No ai fascisti di casapound nel M5S! Le decisioni dovremmo deciderle insieme e non sempre che decide tutto Grillo senza consultare nessuno. Se non facciamo la democrazia diretta tra di noi, come possiamo pensare di riuscire a farla per l'Italia tutta quando saremo al governo?

Paolino S. Commentatore certificato 15.01.13 17:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Auguri,e ora si parte!!

raffaele l., Simorre (Francia) Commentatore certificato 15.01.13 17:06| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori