Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Quanti sono gli uomini della scorta di Monti (e chi li paga?)


scorta_monti.jpg
"La mia scorta sono i cittadini." Beppe Grillo.

"Volevo contare insieme a voi il numero di agenti di scorta che Mario Monti si porta appresso, probabilmente occupando tutta una carrozza del Freccia Rossa Roma-Milano. Non so se sia giusto o sbagliato: forse è necessario. Ma certamente non è economico. Una carrozza Business ha una cinquantina di posti a 116 euro l'uno. Circa 6000 euro. Se c'è la prima carrozza denominata Executive, i costi sono forse anche superiori. A questo vanno aggiunti i costi della scorta. Un viaggio può arrivare a costare facilmente cifre a quattro zeri. Dieci, venti, trentamila euro? Chi può dirlo! Tenetelo a mente, quando vi raccontano che sono parsimoniosi e "viaggiano in treno". Anche perché Monti stava andando a Bergamo, ad aprire la sua campagna elettorale. Un'attività non certamente istituzionale. Pagheremo noi anche quella?" Byoblu (Leggi tutto)

20 Gen 2013, 14:20 | Scrivi | Commenti (132) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

ma quando mai ai cittadini è stato chiesto se dare o no la scorta ai vari Monti?? MAI !! e' stato deciso tutto ALL'INSAPUTA dei cittadini e a LORO SPESE !!! VERGOGNA, VERGOGNA. TUTTI A CASA !! come possiamo fare per mandarli a casa tutti e subito??

Silvia P. Commentatore certificato 03.07.13 21:43| 
 |
Rispondi al commento

Forse pochi sanno che durante il regime fascista la scorta ce l'avevano solo due persone: il re e il duce, nessun ministro, nessun magistrato, nessun gerarca. Allora c'era la dittatura ed i capi non avevano paura del popolo, ora c'e' la democrazia e sembra che tutta la casta abbia paura del popolo.
Tuttavia ad aver paura non c'e' da vergognarsi, basta rinunciare al posto pericoloso e lasciare spazio ad altri piu' coraggiosi. Tutto qui.
Non e' giusto spendere centinaia di milioni di Euro pubblici per difendere i ladroni della casta, lasciando sguarnito di sicurezza il territorio dove vive la gente comune e per bene.
Che il Buon Dio ci aiuti. Marino Riccardi.

marino riccardi, milano Commentatore certificato 03.07.13 20:18| 
 |
Rispondi al commento

Non hanno la minima idea tanto meno il concetto di CONTRIBUENTE, colui che paga tutto ciò che usufruiscono, ciò che usano e abusano per loro è normale amministrazione, gli spetta perchè qualcuno ha deciso così e ritengono ciò che è concesso come di loro proprietà e quindi da non dovere rendere conto a nessuno, piuttosto che rispettare il CONTRIBUENTE che è quello per cui occupano il posto al Governo e in ogni caso è colui che paga il TUTTO.
Siamo sicuri che tutto il POPOLO conosce queste realtà? E' una domanda che dobbiamo porci sempre più insistentemente e correre ai ripari......

sebastiano b., catania Commentatore certificato 03.07.13 14:47| 
 |
Rispondi al commento

Penso che non corra nessun pericolo perchè credo che non esista al mondo un essere così stupido che possa sporcarsi le mani con un monti qualsiasi.

Luigi Maria Ventola Commentatore certificato 24.01.13 09:08| 
 |
Rispondi al commento

Il problema non è scovare il falso nero dove chi lo fa gli è necessario per vivere.Ricordiamoci che comunque ci si paga L'IVA al 21% e ci si comprano beni di necessità e se anche fossero voluttuari sarebbero benedetti poiché colui che li riceve a sua volta farà girare denaro che resta in italia.L'evasione che ci distrugge e che non vogliono scovare e quella che porta i denari all'estero quella fatta dalle banche grandi imprenditori e dagli uomini politici, spero che il M5S ponga fine a tutto questo, comunque avrà il mio voto.

massimo r., roma Commentatore certificato 22.01.13 18:06| 
 |
Rispondi al commento

Sono così stufa, dove giri gli occhi vedi l'ingiustizia, lo spreco, la mancanza di rispetto, il disprezzo per la fatica e l'umiltà. Nessuno sta dando un buon esempio, solo tu Beppe con il tuo Tzunami non hai paura. Insieme per sacrificarci ancora una volta ma per qualcosa di vero e a casa tutti quelli che ancora pensano che siamo cerebrolesi!!!! Adesso si ricordano di chi è all'ospedale, all'ospizio, in carcere per avere un voto, dopo lo spoglio delle schede, questa povera gente può restare là a marcire!!! Altro che scorte!!!! BASTAAAAAA!!!! AIUTO!!!!!!
Claudia Trieste

CLAUDIA I., TRIESTE Commentatore certificato 22.01.13 12:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fantastico. Perchè tutta sta scorta? Evidentemente in Italia hanno paura della gente (elettori). In altri paesi vanno in giro in bici con 2 scagnozzi. E quest'è niente....Gli altri politici, compreso B. quanta SECURITY hanno e pagata da chi??? VOTATELI

gosti 22.01.13 12:29| 
 |
Rispondi al commento

Quelli con la giacca blu e la scritta bianca sono della protezione aziendale di rfi (o trenitalia). Gli 007 di moretti.........

Gianluca di biase 22.01.13 00:45| 
 |
Rispondi al commento

Qualcuno lo ha gia' proposto: cambiare fino alla fine delle elezioni la foto del proprio profilo Facebook sostituendola con il logo M5S, cosi' si renderanno conto di quanti siamo. Un bell'urlo contro il silenzio di giornali e televisioni... Passate parola!

Stefano Benvenuti, Miami Commentatore certificato 21.01.13 21:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"IL DILEMMA"
IL PUNTO E' QUESTO: SIAMO UN POPOLO OSSEQUIOSO VERSO LE AUTORITÀ RISPETTOSO DELLE LEGGI, TIMOROSO DI ANDARE CONTRO LE "SACRE SCRITTURE" CHE SI LASCIA
IRRETIRE DA PAPI, CARDINALI, VESCOVI, DA POLITICI CHE NON HANNO TASCHE ABBASTANZA GRANDI PER NASCONDERVI QUELLO CHE RUBANO AL PIL, OPPURE SIAMO UN POPOLO VECCHIO, ABITUATO A SOPPORTARE TUTTE LE POSSIBILI ANGHERIE E TALMENTE SFIDUCIATI DA NON CREDERE NEPPURE ALLE MADONNE DI GESSO CHE PIANGONO! PENSATE: PERFINO LE MADONNE DI GESSO PIANGONO E SI SFORZANO DI ORGANIZZARE APPARIZIONI. NIENTE...NON SUCCEDE NIENTE! IO PENSO CHE LA MADONNA DOVREBBE RISPARMIARE LE LACRIME. MAGARI PER SPENDERLE IN SALVEZZA DI QUEI TANTI BAMBINI DEL TERZO E QUARTO MONDO CHE NON AVRANNO MAI IL BENE DI CURARSI, DI NUTRIRSI, DI ISTRUIRSI. DI VIVERE UNA VITA DEGNA DI ESSERE VISSUTA. E CI LI FANNO VEDERE IN QUELLA TELEVISIONE DI CUI DOBBIAMO PAGARE IL CANONE, COME SE FOSSIMO NOI I RESPONSABILI DI TANTA VERGOGNA. IO SPERO CHE ANCHE IN VATICANO ABBIANO UN TELEVISORE. MAGARI IN HD,(NATURALMENTE SENZA CANONE) PER MEGLIO VEDERE GLI OCCHI DISPERATI DI QUELLE CREATURE MORENTI DI INEDIA. CI CHIEDONO: CON DUE EURO NE SALVI UNO. MA SE COSI' FOSSE QUANTI SE NE SALVEREBBERO CON I TESORI VATICANI, CON GLI APPANNAGGI DEI PRELATI, CON GLI SPRECHI E I FURTI DELLA POLITICA. CON LE GUERRE CAMUFFATE DA INTERVENTI UMANITARI PER LE QUALI ACQUISTIAMO ANCORA SUPER AEREI DAL COSTO DI MILIARDI. SE LO RICORDANO CHE QUELLE GENTI FURONO COSI' RIDOTTE DAL COLONIALISMO DEI REGNANTI EUROPEI SEDUTI SUL TRONO "PER GRAZIA DI DIO". I RE DEL BELGIO, DELL'OLANDA, DELLA SPAGNA, DEL PORTOGALLO CHE HANNO SPREMUTO LE LORO RICCHEZZE NATURALI FINO ALL'ESAURIMENTO. ANCORA PROMUOVONO GUERRE FRATRICIDE PER ACCAPARRARSI L'ORO E DIAMANTI COME AVVIENE NEL CONGO. PER NON PARLARE DI QUELLE MIGLIAIA DI POVERI CRISTI SPINTI CON LA FRUSTA NELLE VISCERE DELLA TERRA A SCAVARE...A SCAVARE. FINO A QUANDO, CON L'USCITA DELL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE E DELL'ULTIMO RESPIRO, ABBIANO FINITO DI SOFFRIRE

ANNIBALE BERNARDESCHI 21.01.13 21:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

UNO COSI DEVE PER FORZA AVERE UNA SCORTA MASSICCIA ALTRIMENTI NON RIUSCIREBBE NEMMENO A SALIRCI SUL TRENO, CHE VERREBBE LINCIATO DALLA FOLLA.. E AHINOI LI PAGHIAMO PURE.. MA QUALCOSA CAMBIERA' A BREVE.. (SUPPORTER 5*****)

vincenzo morra (maiol), napoli Commentatore certificato 21.01.13 20:16| 
 |
Rispondi al commento

QUANDO I POLITICI ERANO MENO LADRI E MENO MAFIOSI LE SCORTE ERANO POCHE E MALE IN ARNESE. VEDI LA FINE DEL POVERO MORO E DELLA SUA SCORTA.
IO CREDO CHE SE CONTINUERANNO SU QUESTA STRADA DI MANGERIE PER LORO E IMPOVERIMENTO DI MASSA PER NOI AVRANNO PRESTO BISOGNO DI FARSI SCORTARE DALLA "FOLGORE". IL MIO CONSIGLIO E' QUELLO DI NON FIDARSI TROPPO DELLA LORO SPAVALDERIA. GUARDATE I FRATELLI KENNEDY. ARRIVERÀ PURE IL MOMENTO IN CUI ANCHE I MEMBRI DELLE SCORTE SI SCHIFERANNO DI VOI. A GUARDAR BENE COME STANNO LE COSE LA SUA FINE GHEDDAFI SE L'E' MERITATA. IO MI DOMANDO QUANDO ARRIVERÀ LA VOSTRA. NON MI FRAINTENDETE: IO NON SONO UN SANGUINARIO E IL MIO VERDETTO E' CHE SIATE CONDANNATI A VIVERE CON L'AMMONTARE DELLA PENSIONE AL MINIMO E SENZA DIRITTI CIVILI. SOPRATTUTTO SENZA PASSAPORTO PER IMPEDIRVI DI GODERE DEI QUATTRINI CHE CI AVETE RUBATI E TRASFERITI NEI VOSTRI PARADISI FISCALI. PASSERETE ALLA STORIA COME I PEGGIORI AFFAMATORI DEL POPOLO. SIGNOR MANTI NON PERMETTEREMO NEPPURE CHE LA SUA AMICA E COMPLICE SIGNORA MERKEL LE SPEDISCA UN AIUTO UMANITARIO. LEI E' STATO SQUALIFICATO ANCHE DAI QUOTIDIANI FINANZIARI AMERICANI: E' CREDE ANCORA DI VENIRCI AD INSEGNARE COME SI GOVERNA UN POPOLO!!?? TORNI ALLA SUA BOCCONI E CI LASCI DA SOLI CHE, COME DICE L'ADAGIO, "MEGLIO SOLI CHE MALE ACCOMPAGNATI". E PER L'AMOR DI DIO NON DIMENTICHI DI PORTARSI DIETRO LA SIGNORA (SIC) FORNERO. NESSUNO LA RINGRAZIERÀ E LA S.V. NON DOVRÀ RINGRAZIARE CHE IL SUO COMPLICE NAPOLITANO.
QUEL QUALCUNO CHE A DETTO CHE E' STATO IL PEGGIOR PRESIDENTE DEL NOSTRO PAESE CERTAMENTE NON SI E' RICREDUTO PER AVERLA PROMOSSA SENATORE A VITA E INSEDIATO A GUIDARE IL NOSTRO PAESE. CON OSSEQUIO.

ANNIBALE BERNARDESCHI 21.01.13 20:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

RAGAZZI COMMENTATE QUESTO SCHIFO!
aprite questa pagina fb e commentatela!! rosanna scopelliti nota per essere figlia di un magistrato morto per mafia e nota per aderire al movimento ed ora ammazzateci tutti e' stata candidata da berlusconi alla camera!!! un altra fogliolona di fico!!!!....ditegli qualcosa!!scorrete la pagina e commentate il post:"rivoluzione #pdl: a casa dell'utri e cosentino, dentro un simbolo dell'antimafia: rosanna #scopelliti,figlia del giudice ucciso

LINK CORRETTO:
https://www.facebook.com/aldopecora.paginaufficiale?group_id=0&filter=1

ALEX 21.01.13 15:58| 
 |
Rispondi al commento

RAGAZZI COMMENTATE QUESTO SCHIFO!
aprite questa pagina fb e commentatela!! rosanna scopelliti nota per essere figlia di un magistrato morto per mafia e nota per aderire al movimento ed ora ammazzateci tutti e' stata candidata da berlusconi alla camera!!! un altra fogliolona di fico!!!!....ditegli qualcosa!!scorrete la pagina e commentate il post:"rivoluzione #pdl: a casa dell'utri e cosentino, dentro un simbolo dell'antimafia: rosanna #scopelliti,figlia del giudice ucciso.

http://www.facebook.com/alessandro.alberti.524?ref=tn_tnmn#!/aldopecora.paginaufficiale?fref=ts

alex 21.01.13 15:22| 
 |
Rispondi al commento

Non sono umili Non sanno governare. Non sanno risparmiare. Non sono mai responsabili. Non conoscono la parola uguaglianza. Non usano mai la parola altruismo. Mandiamoli a casa una volta per tutte.

Riccardo Crovetto 21.01.13 14:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti del M5S
gurdadevi questo video, se a qualcuno e' sfuggito
http://www.youtube.com/watch?v=7OLbtt4gkV8
questo e' quello che succede a dei cittadini che vanno a spasso nella LORO citta', fermati dalla polizia a favore di un nano malefico e di tutti i suoi tirapiedi.
Grande Pietro, non sanno piu' che pesci prendere e si arrampicano sugli specchi.
Avanti cosi M5S, buttiamoli fuori tutti, UNA VALANGAAAAAAAA

maurizio d., latina Commentatore certificato 21.01.13 14:14| 
 |
Rispondi al commento

mi fà pena chi lo voterà in buona fede!

marco vedovati 21.01.13 13:26| 
 |
Rispondi al commento

Monti era consulente di Cirino Pomicino e De Mita come di Comit e Fiat, alla
fine degli anni 80; aiutò costoro a "depredare" denaro allo Stato
italiano.. Qui un riassunto delle malefatte:
http://ilrione.com/forum.aspx?f=209&t=69

Con Monti "consulente" ebbe inizio il debito pubblico vertiginoso, per causa degli altissimi interessi pagati su bot e cct.
Come può sperare consenso e di prendere voti dagli italiani? Pensa siamo tutti così allocchi e che
abbiamo dimenticato?

Guido E., San Pietroburgo Commentatore certificato 21.01.13 13:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quando ricoprirete le alte carica dello Stato, dovrà essere x Voi una missione!!!! ed essere pronti a rischiare di immolarvi x la causa della nazione, come fecero i Nostri Avi nella prima guerra mondiale. In bocca al lupo!!!!!
Ricky

Riccardo Sossan (ricky53), Casnate con Bernate Commentatore certificato 21.01.13 12:31| 
 |
Rispondi al commento

Per quanto non sono molto daccordo sul Comun pensiero che il Professor Monti sia come gli altri politici (nel senso corrotto), mi ritengo abbastanza obbiettivo ancor da poter pensare che ci siano persone e persone. Bhe... Visto il suo Operato penso che la scorta gli serva e molto.

Pier F., La Spezia Commentatore certificato 21.01.13 11:18| 
 |
Rispondi al commento

http://www.tzetze.it/2013/01/financial-times-monti-non-luomo-giusto-per-guidare-litalia.html

ROMA – “Monti non è l’uomo giusto per guidare l’Italia”. E’ quanto titola il Financial Times on line in un editoriale di Wolfang Munchau spiegando che il suo ‘”governo ha provato a introdurre riforme strutturali modeste” annacquate fino alla “irrilevanza macroeconomica”. ”Ha promesso riforme” finendo per ”aumentare le tasse”: ”ha iniziato come tecnico ed e’ emerso come un duro politico” prosegue l’Ft sottolineando che anche sul calo dello spread, molti italiani ”sanno che è legato a un altro Mario, a Draghi”. L’articolo, che riecheggia il famoso “Berlusconi unfit” (inadeguato) dell’Economist, mostra tutta la delusione di un pezzo importante dell’establishment finanziario europeo verso il Professore, declassato nel “rating” politico da salvatore della Patria a promessa mancata.
In effetti, per dire di un patrimonio di fiducia via via eroso fino all’esaurimento, lo stesso Economist, preoccupato per “l’esordio poco propizio” nella campagna elettorale, aveva sottolineato come la salita alla politica del rassicurante Professore, lo avesse trasformato nel primo fattore di instabilità. E Die Welt, in Germania, non ha apprezzato il nuovo Monti “in guantoni da boxe” mentre la Sueddeutsche Zeitung è sconcertata dalla tattica da “funambolo” necessaria per sparigliare la logica bipolare. Mena fendenti a destra e a sinistra rendendo ancora più confuso lo scenario politico.

Nessuno Vale Zero 21.01.13 11:12| 
 |
Rispondi al commento

chi glieli paga ??? io cazzo !! io pago i partiti, le troie , le cene e
pure le terre in centro america ai benetton, che le espropria agli indios
!!! come ?? con i pedaggi autostradali, che aumentano ESPONENZIALMENTE !!!!
nel prezzo c'è la tariffa+le tasse.....gli aumenti vengono applicati a
TUTTO IL PREZZO , E NON SOLO ALLA TARIFFA !!!! risultato ??? aumenta il 5%
su TUTTO il prezzo (inclusa l'iva), che era già aumentato il 5% l'anno
prima, che era già aumentato il 5% l'anno prima, che era già aumentato il
5% l'anno prima,che era già aumentato il 5% l'anno prima,che era già
aumentato il 5% l'anno prima,che era già aumentato il 5% l'anno prima,che
era già aumentato il 5% l'anno prima,che era già aumentato il 5% l'anno
prima,che era già aumentato il 5% l'anno prima,che era già aumentato il 5%
l'anno prima,che era già aumentato il 5% l'anno prima,che era già aumentato
il 5% l'anno prima,che era già aumentato il 5% l'anno prima........., LADRI !!!!!!!

ps: silvio trufolo ho letto che tra le tante cose che ha , c'è una agenzia di security che prende i soldi da noi per pagare le sue guardie !!! verificare please !!!!!

ina ghigliot 21.01.13 11:10| 
 |
Rispondi al commento

Chi la paga?
Il cittadino che paga tutte le tasse dovute.
Dunque, non si lamentino gli altri, diversi che qui scrivono compresi: dal loro portafogli non uscirà niente. Come al solito.

silvano de lazzari (silvano de lazzari, lake como) Commentatore certificato 21.01.13 10:56| 
 |
Rispondi al commento

purtroppo...è una spirale che non finisce mai...uno spreco infinito....: può smettere solo con una recisione totale della parte infetta.....purtroppo..!!

sebastiano t. Commentatore certificato 21.01.13 10:48| 
 |
Rispondi al commento

Beh, più sono, più è alta la possibilità che uno di loro impazzisca, magari quando è in compagnia di altri ladri come lui...

Francesco L. Commentatore certificato 21.01.13 10:43| 
 |
Rispondi al commento

Solo grazie a te i politici si sono "accorti" di avere degli "IMPRESENTABILI" nelle loro liste. Ma Gargamella non lo ammetterà mai che sta copiando buona parte del programma M5S.
Un altro suggerimento per farti dare del populista e demagogo : abolizione dei Patti Lateranensi. Sarebbe una gran cosa.
Grazie Beppe.

Eugenio F. Commentatore certificato 21.01.13 10:18| 
 |
Rispondi al commento

Me lo aspettavo sinceramente, il problema è alla radice, dobbiamo estirpare il cancro politico di montecitorio e similari, perchè quando si arriva li si diventa inevitabilmente ladri, quindi abbattiamo quel maledetto palazzo e bruciamo tutto il sistema politico.
Ma chi cazzo lo ha detto che un politico deve avere questi vantaggi? È forse scritto nella costituzione? Un politico dovrebbe essere uguale a me, io vado in giro a mie spese e senza scorta del cazzo. Monti è uguale a tutti gli altri politici che lo hanno preceduto, quindi stiamo attenti ai prossimi politici, perchè se diventano uguali a questi, abbiamo inesorabilmente perso un'occasione unica per fare piazza pulita e la vivremmo come sconfitta e ne pagheremmo le conseguenze.
LADRI BASTARDI

giuseppe accarino 21.01.13 10:01| 
 |
Rispondi al commento

Io lascerei la scorta a Monti e la toglierei a tutti i politici che non sono in carica ma ce l'hanno.
(Vedi Bertinotti, Berlusconi ecc.).

MASSIMO dd (), cava de'tirreni Commentatore certificato 21.01.13 09:48| 
 |
Rispondi al commento

Questo è più pericoloso del nano...
per avere consensi dai teneroni, specula anche sulla sua famiglia ed è subdolo e ballista al triplo del peggior Andreotti...
... ascoltatelo !!!

http://video.repubblica.it/dossier/elezioni-politiche-2013/scelta-civica-monti-si-commuove-parlando-dei-nipoti/116787/115233?ref=HRBV-1

Giovanni M., Lazzate Commentatore certificato 21.01.13 09:39| 
 |
Rispondi al commento

E così la sora Renatina continua a fare nomine per centinaia di migliaia di euro a pochi giorni dalle elezioni regionali.....
.... e lei,si presenta pure al senato per rappresentare gli Italiani,,,,,
ma ci vuole una faccia tosta!!!!!!!! ma una faccia tosta SENZA LIMITI.

Carlo Pandolfini, Catania Commentatore certificato 21.01.13 09:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao Beppe e colleghi, io non ho la forza di farmi sentire,
Ma voi si....
Chiedo che il redditometro deve farlo il popolo al governo,
per iniziare i soldi dell'imu quanti sono e dove li investono i soldi dell'evasione quanto ammonta e dove l'investono,
Ma al centesimo come fanno loro.
Non son capaci ,a casa, io mi batterei x questo.
Grazie ciao

Paola barengo 21.01.13 08:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

I DRONI CHE UCCIDONO INNOCENTI SONO PILOTATI ANCHE DALLA SICILIA?

DOV'E' LA SOVRANITA' NAZIONALE DELL' ITALIA?

SIA MALEDETTO ANCHE IL GOVERNO DE TECNICI!

"Mobile User Objective System (MUOS) Haarp in Sicilia".

Fonte:

http://alessandrosicurocomunication.wordpress.com/2013/01/20/mobile-user-objective-system-muos-haarp-in-sicilia/

EVOLUZIONE E CAMBIAMENTO!!!!

Lux Luci 21.01.13 08:24| 
 |
Rispondi al commento

Questi miserabili poveracci sono convinti di essere
più intelligenti
più abili
più colti
più degni
E VANNO PURE A MESSA E SI PROFESSANO CRISTIANI SEGUACI DI CRISTO
sono dissociati
psicopatici
se fossero cristiani rinuncerebbero immediatamente a qualunque privilegio
MA QUESTI IL VANGELO NEPPURE SANNO DI COSA PARLA.
Di fronte alla sofferenza di milioni di Italia
dovrebbero servire con umiltà,
invece vengono serviti con protervia.

Carlo Pandolfini, Catania Commentatore certificato 21.01.13 08:23| 
 |
Rispondi al commento

Ma mi domando e dico io....quando finirà questo spregiudicato sperpero di denaro pubblico, del denaro di noi tutti cittadini italiani, da parte di sti beoni della politica, amanti del dio denaro, che pensano esclusivamente al loro portafogli e al benessere della loro cerchia familiare, chiusi in un egocentrismo assoluto e senza spiragli, che non se ne fregono minimamente che stanno lì grazie ai soldini di noi tutti???
L'UNICA SPERANZA E' IL MOVIMENTO 5 STELLE.....DEO GRATIAS....

GIROLAMO D., catania Commentatore certificato 21.01.13 07:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ciao volevo dire la mia,ma se vendessimo il 10% delle opere d'arte che prendono polvere nelle cantine dei musei? ci si farebbero 20 finanziarie
i ricchi le comprano i cittadini ci guadagnano e tutti contenti.
ciao Davide

davide r. Commentatore certificato 21.01.13 01:23| 
 |
Rispondi al commento

Molte volte la scorta non basta....chiedete al ministro passera e a barca quando sono venuti nel sulcis a carbonia..(in sardegna) gli hanno dovuti portare via con gli elicotteri altrimenti li linciavano..

Fabio G., carbonia Commentatore certificato 21.01.13 01:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

quanti sono gli uomini della scorta?e quanti i loro familiari(mogli,figli ecc.)?e per chi votano?
certamente non per chi le scorte non le vuole.

giorgio p., san vittore olona Commentatore certificato 21.01.13 00:22| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi sono preoccupato perché sento troppe persone che non credono nel partito di Grillo. In molti dicono che non saprebbe governare, come se quelli che ci sono adesso fossero meglio. Non mi sento di votare per nessun altro che Grillo e spero che riesca a compiere il miracolo senó la guerra civile è alle porte.
Perché la gente non apre gli occhi, i politici ci pisciano in faccia e poi hanno il coraggio di sorridere e chiederci di votarli.
È palese che il sistema non funziona e gli elementi che lo compongono non hanno ne pudore ne pietà per quella gente che con 1000€ al mese devono vivere in 4 e pagare l affitto che dalle mie parti arriva a 600€ mese per un bilocale. È una vergogna che un anziano prenda 800€ al mese di pensione dopo aver versato contributi per una vita e i bastardi prendano 3000€/ mese vitalizi per un mandato. Non conoscono la vergogna e ripeto non hanno pietà

Stefano Tumolo, Villa di serio Commentatore certificato 21.01.13 00:08| 
 |
Rispondi al commento

Ecco dove prende tanti voti.

Roberto S., Pavia Commentatore certificato 21.01.13 00:01| 
 |
Rispondi al commento

e te credo se non avesse la scorta minimo minimo lo annegano a suon di sputi in faccia!!! che non sia amato dal popolo???? monti deve sprofondare nella melma assieme alla casta parassitaria di cui fa parte, comunque anche tutto questo chi lo paga????

Bruno Cinque (b5), Trieste Commentatore certificato 20.01.13 23:56| 
 |
Rispondi al commento

Per avere tutto quell'esercito di scorta al seguito evidentemente sente di avere un pò la coscienza sporca e come tutti i meschini senza attributi si ripara dietro gli altri,.........tanto mica paga lui.
E'ora di farla finita con questi "lussi", invece di imporre al popolo "l'austerity" anche sui beni di prima necessità, il signor mari e monti dopo il disastro che ha fatto in un anno di governo si dovrebbe solo che VER-GO-GNA-RE. FORZA BEPPE W IL M5S

Gio 66, Roma Commentatore certificato 20.01.13 23:43| 
 |
Rispondi al commento

E´vero. Mi sento un idiota a non averci pensato.
Sembra banale perchü fanno tutto che se tutto gli sia dovuto e noi rimaniamo li´o perlomeno io come allocchi.

Come lo psiconano che da Santoro in un minuto ha proclamato che prima di Monti con lui l´Italia era in piena saluto e dopo un nano-secondo che il governo Monti non poteva essere fatto cadere perchü altrimenti l´Italia cadeva nel baratro.

E´come se ci cagassero davanti il naso tutti i giorni e non riuscissimo a sentirne la puzza.

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.01.13 23:40| 
 |
Rispondi al commento

La cosa non mi stupisce ma penso che ci sia una cosa peggiore che non viene nemmeno detta ed è l' E.G.F. e il trattato di velsen c'è qualcuno che sa di che si tratta?

Nippur 62 20.01.13 23:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


sono un aderente al meetup valdelsa cinque stelle da pochissimo nato nella mia zona e al quale partecipo attivamente

nella puntata di santoro con fini ho udito una cosa che mi ha fatto tremare le budella!!
il sindaco leghista salvini denuncia una evasione
delle sale da gioco pari a 90 miliardi di euro??
ti prego beppe denuncia pubblicamente questa pazzia pura (se vera!) e sputtanali tutti grazie in anticipo ciao grande beppe l'italia intera ha bisogno diuna svolta radicale .

alessandro gasbarri 20.01.13 22:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Purtroppo, in Italia le persone serie hanno bisogno della scorta e i buffoni vivono tranquilli.

Janos Boka 20.01.13 21:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questo è quello che fanno coi nostri soldi mentre la gente muore di fame e gli imprenditori si suicidano mentre i disoccupati ed i diseredati crescono ogni giorno di più. Questo è il CINISMO degli oppressori! Lo stesso cinismo dei campi di concentramento e delle camere a gas nonchè dei gulag. Da questi mostri ci dobbiamo difendere se non vogliamo morire!

domenco gangemi 20.01.13 21:36| 
 |
Rispondi al commento

Se cosí é dovrebbe essere accusato di peculato visto che usa I soldi pubblici per interessi personali quali la SUA campagna elettorale. Dovrebbe solo vergognarsi.

Claudio Peressini 20.01.13 21:04| 
 |
Rispondi al commento

Ciao mi chiamo Salvatore,di professione faccio l'autista di tir di linea internazionale,ciò che vorrei dire a Beppe è:ogni tanto pensa anche a noi ai tuoi comizi che fai in giro per l'Italia!espongo il dramma che oggi vivoni i trasportatori,e gl'autisti delle aziende di autotrasporto,Trasporto sotto pagato,senza contratti che un azienda produttrice di sbatte fuori quando vuole,spese insostenibili del trasporto con concorrenza spietata,dei trasportatori Italiani furbi che chiudono in Italia e aprono in Romania,Bulgaria,Hungeria,Slovacchia,Rebublica Ceca,con dei prestanomi,ma che alla fine sono sempre i nostri trasportatori furbirubando il lavoro alle imprese italiane,che vorrebbero restare vivi,ma non riescono.Bisogna togliere questo privileggio di fare groupage a questi signori,perchè è un male per la nostra economia.Fate delle intagini tra veneto,friuli venezia giulia,lombardia,puglia, campania,lazio,emilia romagna,troverete molte ditte con automezzi targati da quelle nazioni che menzionavo prima,ma che operano in italia x il resto d'europa,ma che nella nazione dove sono targati gl'automezzi non vanno mai.Nello specifico,questo e frode autorizzata dalla concessione covernativa,dantogli la possibilità di frodare lo stato con l'autorizzazione,dello stato stesso.Poi dopo riviste questo problema bisognerebbe mettere apposto la legalità di fare rispettare le regole di guida,e di riposo agl'autista,che oggi ancora è un fenomeno distante dalla realtà,gli autisti sono obbligati dalle imprese a non rispettare le regole a proprie spese.Oggi pultroppo non potento avelersi sulle ditte per cui trasportano le merci,si avvalgono su gl'autisti per fare più viaggi al mese non rispettando le ore di guida,facendo usare trucchi per improgliare la polizia al momento dei controlli.I trucchi più usati per i camion con la scheda sono:calaminta sul bulbo del cronotacchigrafo,telecomanto,o viaggiare con la scheda di un altro conducente,o senza scheda completamente.

Salvatore M., Montalto Uffugo (cosenza). Commentatore certificato 20.01.13 21:02| 
 |
Rispondi al commento

ma veramente con tanta gioventú ,tanta gente preparata, monti pensa che abbiamo bisogno di lui??? questo é patetico

CRISTINA DI FRANCO difranco, maspalomas Commentatore certificato 20.01.13 21:01| 
 |
Rispondi al commento

Sono uno studente Erasmus, e come ben sapete nella legge elettorale "porcellum" noi non siamo contemplati.

Ci offrono il 70% di rimborso del viaggio per tornare in Italia e votare. Facendo un calcolo approssimativo di una media di 200€ a volo, andata e ritorno per più di 25000 studenti Erasmus, si arriverebbe a circa 5milioni di euro. Per un presupposto statale non é sicuramente una grande cifra, loro spendono centinaia di milioni solo per LORO ogni anno.

Considerando la grave situazione in cui verte il nostro Paese, e considerando che NOI non siamo come loro e non ci va di prendere soldi pubblici per un diritto innegabile, perché non potremmo votare online?o per corrispondenza? Perché sono così ottusi da restare ancora attaccati a quella marcia macchina che si chiama BUROCRAZIA?

La burocrazia la inventò Napoleone Bonaparte 200 anni fa, tale e quale come la vediamo noi oggi, nel 2013! Perché non aggiornarci?La rete é il futuro, sfruttiamola.

Che il diritto al mio voto, diritto che ho dalla nascita, valga circa 200€ mi fa incazzare, soprattutto se il 70% di questi soldi é di gente che fatica ad arrivare a fine mese, gente che sta pagando le tasse piu alte in Europa, gente che mette da parte i soldi per mangiare.

O no?

Davide Bergese 20.01.13 20:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Monti è un uomo all'antica.
Noi, che siamo nel mondo moderno dobbiamo dirlo chiaro con uno slogan!
"Gli untouchable siamo noi cittadini non voi burocrati e politici"
Bisogna costituire una base solida di cittadini untouchable fatta di disoccupati, poveri, giovani che pagano il mutuo....
Invece qui si strangolano i disperati e si mettono sugli altari i ladri!

mario mario Commentatore certificato 20.01.13 20:39| 
 |
Rispondi al commento

Ormai e' completamente pazzo con o senza scorta,fa ridere anche i polli!

inoki 20.01.13 20:37| 
 |
Rispondi al commento

La forza di questi sciagurati che ci governano di cui Monti è il capo indiscusso è nell'ignoranza dei cittadini. Una forte maggioranza non capisce che le loro tasse servono per pagare stipendi e ruberie dei politici. Non capiscono che i cinque seicento euro del'imu servono per pagare le scorte di questi ribaldi e loro ne approfittano.

giacomo piccirillo 20.01.13 20:32| 
 |
Rispondi al commento

Una sola parola: "INQUIETANTE"!
Ci mancava solo che fosse attorniato da teste di cuoio armati di fucili d'assalto e bombe a mano, e sarebbe stato perfetto.
Nessun calore proviene da questo uomo, carisma, capacita' di scaldare il popolo con le sue parole. Solo fredda arroganza di chi pensa di aver gia' vinto, la glaciale concentrazione di un patologo che viveziona il cadavere di un uomo per fare la biopsia, un personaggio simile che dovrebbe rappresentarmi... In quale mondo? Su quale pianeta?
Sento freddo...

Enrico P. Commentatore certificato 20.01.13 20:32| 
 |
Rispondi al commento

VERGOGNA!!!

http://www.youtube.com/watch?v=iXbiMbta7xo

http://www.megachip.info/tematiche/kill-pil/5819-sul-salario-di-cittadinanza.html

http://www.linkiesta.it/presidente-uruguay-guadagna-800-euro-al-mese

EVOLUZIONE E CAMBIAMENTO!!!!

Lux Luci 20.01.13 20:25| 
 |
Rispondi al commento

Certo che paghiamo noi, pensiamo solo alla pagina Facebook di questo enorme stronzo di Rigor Montis, dove c'è ancora scritto Presidente del Consiglio, ma cazzo, non ti sei sfiduciato? Monti non è più Presidente del Consiglio formalmente, ma lo è per investitura occulta della UE, quindi allegri ragazzi, siamo ufficialmente in dittatura!

Mauro Agnoli, Castel San Giovanni (PC) Commentatore certificato 20.01.13 20:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ecco, sono questi gli argomenti su cui improntare la campagna elettorale, proprio Mario Monti che predica come un sacerdote su sacrifici che gli italiani devono fare per il paese, per lo spred, per la credibilità dell'Italia in Europa, e lui come tutti gli altri politici tecnici o no, questa è una
vergogna! Un consiglio a Grillo cerchi proprio ora nei suoi comizi di evitare polemiche come è avvenuto sui sindacati. Cerchi di puntare sui punti del programma: ora è il momento di accaparrarsi i consensi, i voti per andare in Parlamento!Altrimenti anche in questa legislatura non potrà cambiare niente e ci ritroveremo sempre nella stessa situazione! Forza Beppe Grillo !!
LUC S.

LUCIANO SALANI 20.01.13 19:47| 
 |
Rispondi al commento

Il risultato certo che otterrà il Movimento 5Stelle , sarà quello di fare vincere di nuovo il Pdl, come ha fatto vinvere la Lega in Piemonte per le elezioni Regionali................

Ninuupintu 20.01.13 19:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao Beppe vai avanti non sei altro che il portavoce del popolo italiano dilaniato da questa orribile casta....la sovranita`appartiene al popolo
non ha loro per cui tutti viaaaaa prestissimooo
Sei l `unico che parla dei verissimi problemi.
Possibilmente informare dipiu`la gente....i veri programmi politici, dire anche chi sono i politici che dicono menzogne per nome e fatto.

Pasquale Lombardi, Germania Commentatore certificato 20.01.13 19:16| 
 |
Rispondi al commento

Hai mai contato la scorta di Berlusconi?..........

Ninuupintu 20.01.13 19:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono e mi ritengo imprenditore, se avete un attimo di tempo per leggere questa lettera indirizzata a non so chi, mi farebbe molto piacere.
Faccio l’elettricista da molto tempo, è un lavoro che mi è stato insegnato molto bene, e amo infinitamente.
Andiamo al sodo, sono, come altri imprenditori, in una situazione finanziaria veramente insostenibile da 11 dipendenti siamo rimasti in 3 ed è già qualcosa ma è una disfatta. Come è possibile continuare cercando di salvare quello che si può?
Non c’è nessuno che possa darti una mano!
Sono incappato in due fallimenti la banca dove avevo presentato le fatture, dei fallimenti, mi ha chiuso subito i conti correnti, un’altra mi chiede di rientrare in pochissimi mesi del fido usato, fornitori e dipendenti mi chiedono a quando avverranno i pagamenti, ed io non so che rispondere, anche dipendenti e fornitori sono magari nella mia stessa condizione dunque hanno tutte le carte in regola per chiederti i pagamenti, per le banche ho alcuni dubbi.
Che fare anch’io ho una famiglia da portare avanti, INSOMMA E’ UN CANE CHE SI MORDE LA CODA.
La mia risposta è “ se mi lasciate lavorare con il tempo sistemo tutto” ma del tempo non ce ne, giusto tutti hanno bisogno, dieci telefonate al giorno sempre di richieste di denaro, spero solo che il fisico tenga e che io possa continuare e chiaro che non posso più fare il fatturato di prima ma ce la metterò tutta per superare questa situazione incredibile.
Chiedo hai miei ex dipendenti di avere pazienza hai miei fornitori ne avete avuta tanta, di pazienza, cercate di averne ancora per un po’.
Non posso fare di più alle banche cosa posso chiedere facciano un esame di coscienza.
Hai politici di aiutarci in fretta per superare questo momento infame.


Messora presidente!!!!

alfieri d., salsomaggiore Commentatore certificato 20.01.13 18:58| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe sei il nuovo San Giovanni Battista, una voce che grida nel deserto, uno dei pochi che
combatte contro questi prepotenti che in questi
ultimi vent'anni hanno demolito eticamente ed eco
nomicamente il nostro Paese. Forza Beppe.

francescoferrari 20.01.13 18:52| 
 |
Rispondi al commento

e Fassino ad esempoio quanti ne ha quando lo portano in aereoporto, indovinate indovinate

Enrico Lazzarotto 20.01.13 18:29| 
 |
Rispondi al commento

1 vale 1
e o slogan per cui ci denigrano
e come se volessi dimostrare
e anche la dimostrazione di come sono democratici
(per loro 1 vale ....
voi invece valete un caz..)

il mio pensiero e 1 e vale per uno
ma credo che molti aprezzerebbero che
il programma del m5s
potesse avere anche dei nuovi ..articoli
come

l abolizione delle pensioni ai parlamentari
giudicati e condannati per corruzzione o altro

l abolizione della scorta agli stessi e quelli che non ne avrebbero diritto
(come il card bagnasco )
si faccia la scorta con la guardia svizzera invece di farsela pagare dagli italiani
anzi se la faccia Pagare da parte del suo ...ONESTO AMICO MONTI
E vediamo se ancora si dichiarerebbe ...Sull'onestà e la capacità di Monti penso ci sia un riconoscimento comune
se
volete la scorta per continuarci a insultarci...
tra poco non vi bastera l esercito della nato

stefano b., rovato Commentatore certificato 20.01.13 18:14| 
 |
Rispondi al commento

sono tutti dei bastardi giocono con i nostri soldi

pierpaolo gennaro 20.01.13 18:04| 
 |
Rispondi al commento

in definitiva non ci sono extra costi, in quanto, invece di presidiare i quartieri periferici delle città dove vivono i morti di fame che pagano per tutti, si mettono gli agenti al servizio dei caporioni eletti da quei morti di fame che vivono nelle periferie.
Non è che si debbono assumere altre persone

fracatz 20.01.13 18:02| 
 |
Rispondi al commento

io mi chiedo, per quale motivo Monti deve avere la scorta ?? un professore di economia che doveva rimettere l'Italia in moto,forse perché invece di rimettere l'Italia in moto ,l'ha infossata aumentando le tasse, invece di tagliare gli sprechi e i privilegi dei politici a tutti i livelli stato,regioni provincie che servono solo a ingrassare i politici di turno, non mi sembra che Monti sia stato Minacciato,forse perché sapeva che il suo operatao non era corretto,perche imposto da un Europa destinata a fallire, perché non si può sfruttare gli operai e trattarli come schiavi, vogliono darci una tazza di riso come in Cina, ma non può funzionare , se i politici dal dopoguerra in poi avessero fatto gli interessi del popolo Italiano , l'Italia sarebbe il Primo paese Europeo ,e non la Germania.e non ci sarebbe bisogno di scorte per i politici.

Giuliano Berlanda 20.01.13 17:54| 
 |
Rispondi al commento

A proposito di scorta: consiglierei a Beppe di procurarsene una subito dopo le elezioni perchè gli interessi che andrà a toccare, gli equilibri che sconvolgerà sono molto ma molto grossi. Forza Beppe, Forza M5S!

Giovanni Renna 20.01.13 17:20| 
 |
Rispondi al commento

E' uno schifo che questi papaveri di regime siano protetti così e poi si dica alle donne (l'ha detto il Prefetto di Bergamo in via ufficiale!!!)che è meglio che escano accompagnate. Via le scorte e più poliziotti in strada per la gente comune! Non se ne può più di questa arroganza e di questo sprezzo dei cittadini. Che si paghino le scorte e anche il treno con i loro lauti compensi ( anche quelli pagati da noi).

marta,firenze 20.01.13 17:17| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma parliamo solo di Monti,ma le scorte di tutti gli altri papponi di stato e delle loro mogli e figli, chi li paga?Sempre noi,comuni mortali,lavoratori che paghiamo le tasse e lavoriamo dalla mattina a la sera, per campare.Centinaia di auto blu che ci costano un patrimonio.Ma loro di questo non parlano,ti parlano di spread,evasione fiscale,Europa,crisi,aliquote,mercati,crescita,e se li chiedi per che non hanno al meno cercato di risolvere qualcosa ti rispondono che pur troppo la crisi è mondiale e non dipende da loro.BASTA,BASTA di bugie,di chiacchiere,mentono sapendo di mentire e in campagna elettorale promettono di tutto solo per essere rieletti e continuare a vivere da parassiti con i soldi nostri, del nostro duro lavoro.BASTA!!!FORZA M5S CACCIAMOLI VIA TUTTI!!!!

Gino Biondi Commentatore certificato 20.01.13 17:16| 
 |
Rispondi al commento

DOLCE RUMORE

Quando la mannaia calerà, il suono sordo della testa mozzata cha cade sul palco romperà il silenzio dell'esecuzione. Da quel momento il popolo oppresso ritroverà il sorriso.
( da "testimonianze di un giacobino").

Roberspierre 20.01.13 16:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ogni uomo di scorta significa essere più deboli. Il leone ha forse bisogno della scorta, quando si muove? No, perché è forte abbastanza per difendersi da solo. Allora perché non dotiamo di scorta tutte quelle donne che gli ex mariti fanno fuori? non ne avrebbero maggior diritto? Ci sarà pure un motivo se il 60% dei giovani ha dichiarato che non andrà a votare. Forse una delle cause è proprio questa: i nostri politici, si fanno le leggi, si proteggono (perché poverini sono debolucci) e il costo di tutto grava sulle nostre spalle! no che non è giusto che abbiano la scorta, soprattutto in un periodo di crisi in cui c'è chi non ha da mangiare!

FABRIZIO DALLA VILLA, VILLASANTA Commentatore certificato 20.01.13 16:47| 
 |
Rispondi al commento

Le scorte fanno i turni (e gli straordinari a volte), quindi quelli che vedete non sono tutti.
A Monti delle spese non gliene frega una beneamata cippa, altrimenti le avrebbe tagliate invece di tartassare gli italiani.

Qualunque imbecille può inventare nuove tasse (quindi anche Monti); faccio notare che l'agenda Monti è ancora presente nel pdmenoelle e anche nel pdl (che però nega in vista delle elezioni)

p.s.
http://www.beppegrillo.it/2013/01/dialogo_tra_un_italiano_qualunque_e_lo_spread.html

Alessandro P., Alano di Piave Commentatore certificato 20.01.13 16:42| 
 |
Rispondi al commento

Per favore,ignoriamo questo scienziato del nulla! Gli italiani provvederanno a dargli un bel 1%....seguito da un calcio nel flaccido lato b.

inoki 20.01.13 16:36| 
 |
Rispondi al commento

Secondo me non gli resta altro che la scorta.
http://pagliablog.blogspot.it/2013/01/non-gli-resta-altro-che-la-scorta.html

Giorgio Fiandrino , Buriasco Commentatore certificato 20.01.13 16:35| 
 |
Rispondi al commento

LA SCORTA DEI NOSTRI POLITICI? BADANTI DI VECCHI RINCOGLIONITI!

Oltre ai politici, che sono tanti, ai familiari dei politici, che sono tanti, ai giornalisti, che sono tanti... andrebbe calcolato quanto spendiamo per farli scortare tutti. Di chi hanno paura? Molti di loro sono implicati in indagini che li vede in "affari" con la mafia o associazioni criminali. La scorta vale sia perchè hanno paura dei cittadini, sia perchè hanno paura dei criminali.
Ma durante i bunga bunga, gli incontri con le escort, ecc. chi li scorta?
Cosa ne pensano carabinieri e poliziotti di questa situazione?
Secondo me non vedono l'ora di tornare a fare i carabinieri ed i poliziotti, invece che i badanti!

Salvo Pa Commentatore certificato 20.01.13 16:35| 
 |
Rispondi al commento

Credo che Monti non usi il frecciarossa ma "Italo" del suo amico MonteZEMOLO

fulvio p., santo stefano ticino Commentatore certificato 20.01.13 16:18| 
 |
Rispondi al commento

E' IL MOMENTO ATTESO ORMAI DA QUASI 2 SECOLI.. DA QUANDO I MISERABILI INFAMI TRADITORI FONDARONO STO' PAESE DI MERDA DOVE VIGE LA RACCOMANDAZIONE DEL PIU' POTENTE ARRIVANDO FINO AL VATICANO SE POSSIBILE.. NON CI SERVE UNA NAZIONE ED UNA VITA COSI', NOI VOGLIAMO VIVERE LA VERITA' DI SENTIRCI VIVI CON IL RISPETTO DATOCI DALLE ISTITUZIONI E FIN QUANDO NON LO AVREMO ... SAREMO SOLO DEI VIGLIACCHI ILLUSI E DEI MORTI VIVENTI!!

ITALIANO VERO 20.01.13 16:09| 
 |
Rispondi al commento

un'idea su chi li paga io l'avrei....purtroppo!!!!

Giuseppe ., roma Commentatore certificato 20.01.13 15:59| 
 |
Rispondi al commento

appena saliti io inizio a contattare gli eletti e iniziamo subito con la tracciabilità dei soldi versati dai cittadini nelle casse dell stato e dei comuni seguiamo il centesimo, tutti i grillini a ogni versamento di tasse iniziono con questo e uniamoli nel blog

Stefano Papalini 20.01.13 15:58| 
 |
Rispondi al commento

La scorsa settimana il professore era ad Orvieto e per parlare a 7/8 sfigati a palazzo del popolo e' stata messa sotto assedio una intera città e mobilitato decine e decine di poliziotti , finanzieri , artificieri etc etc naturalmente a spese nostre e vostre. La città di Orvieto il 12 di novembre e' stata colpita dalla esondazione del fiume Paglia che ha distrutto decine di aziende e relativi posti di lavoro. Per le istituzioni nel loro complesso comune , provincia, regione , stato centrale non è' successo nulla. Non sono riusciti neanche a rinviare i pagamenti Dell' Imu per le aziende colpite. Una vergogna anche per noi che dobbiamo continuare a pagare per mantenere questa classe politica e dirigente degna di reclusione e lavoro forzati . Gli enti di bonifica interessati , Tevere nera e valdichiana, massimi responsabili del disastro dovrebbero essere aboliti immediatamente ed i responsabili e relativi mandanti politici condannati al rimborso di tutti i danni. Per decenni abbiamo dovuto pagare , loro ed Equitalia per nulla , stanno solo adesso dopo il disastro ripulendo il corso del fiume . Se fossero dirigenti responsabili lo dovrebbero fare personalmente a pala e piccone per i prossimi 30 anni. Vergogna vergogna vergogna. Si dovrebbero dimettere subito e in massa .

Danilo Capponi 20.01.13 15:37| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Pazientiamo... Sara' una breve attesa.
Il giochino avra' fine. Probabili necessita' pre/elettorali, forse. E' pur sempre il presidente d consiglio, uscente.
Prima entriamo in Parlamento e meglio sara'.
Fratelli in grillo.

massimo r., la spezia Commentatore certificato 20.01.13 15:32| 
 |
Rispondi al commento

quando c'era mussolini era solo lui da sconfiggere. adesso invece c'e' tutto il parlamento coalizzato. purtroppo non li manda piu' a casa nessunno .ci sono troppi ladri!!!!!!!!!!!!!

maurizio avantaggiato, legnano (MI) Commentatore certificato 20.01.13 15:24| 
 |
Rispondi al commento

20 poliziotti, 2 auto blu... poi si lamentano quando la gente si incazza....

Marco M., Bologna Commentatore certificato 20.01.13 15:15| 
 |
Rispondi al commento

Quanti sono gli uomini della scorta di Monti (e chi li paga?)

DUNQUE vediamo, mumble mumble...5 per 8 con riporto di 2 ...fanno...

ma ma ma ...sono gli stessi della scorta di berlusconi! - magari faranno i turni! ^_^ !!

chi li paga? gli stessi italioti che hanno pagato il debito di MAFIA-SET per tutti questi anni !

ditelo a claudio messora...eh! che lui se scorda
facilmente! ^_* !

Lenin Nicolaj (che fare), Roma Commentatore certificato 20.01.13 15:13| 
 |
Rispondi al commento

Le scorte che paghiamo noi italiani con le nostre tasse dovrebbero difendere il territorio da delinquenti e politici che corrompono giornalmente le leggi che dovrebbero difenderci FORZA BEPPE MANDIAMOLI A LAVORARE

gianni f. Commentatore certificato 20.01.13 15:07| 
 |
Rispondi al commento

Ho simpatia per Grillo perchè esprime passione e sente la necessità di parlare ai cittadini su ciò che manda a fondo il nostro paese. Io credo che la passione sia una condizione dell'anima vera e cristallina... credo che la nostra Italia ne abbia perso il senso e la necessità... per questa ragione la cultura cade sempre più in basso e sempre più in basso cade il rispetto per l'uomo e per la vita, per questa ragione l'arroganza è sempre più spudorata e i valori sono oramai trappole per fregarti. Io vorre una italia migliore dove ci sia qualche cosa di cui essere orgogliosi.

renzo marrucci 20.01.13 15:07| 
 |
Rispondi al commento

Cosa avrebbe detto un attivista a 5 stelle?

http://www.repubblica.it/esteri/2013/01/20/news/obama_primo_giuramento-50914694/?ref=HREC1-1

"Spreco di soldi pubblici, Obama sperpera xxx mila dollari per un festino personale, basta privilegi della politica. ci vediamo al congresso, sarà un piacere"

invece il popolo americano è felice e orgoglioso... proprio non si sa più con chi prendersela

Andrea Guerrieri, Bologna Commentatore certificato 20.01.13 15:06| 
 |
Rispondi al commento

10-30000 euro hanno 4 zeri :)

dario greggio 20.01.13 15:05| 
 |
Rispondi al commento

Scusate ma prima di essere nomminato senatore a "vita" e presidente del "consiglio" che scorta aveva? è ora per avere tutta quella scorta "a spese del poppolo" di chi ha paura?.

Ulisse Serra 20.01.13 14:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

un massone del gruppo bildergerg deve girare con la scorta!!!....informatevi sui mandanti di moro....bersani ha il timore di monti e gli va dietro come una pecorella smarrita!!!

alex 20.01.13 14:56| 
 |
Rispondi al commento

Caro beppe grillo io sto con te, sono un pugliese abito a san benedetto del tronto e ho una attività qua, voglio chiederti se possibile venire a san benedetto del tronto (ap) fare un comizio in piazza.Io ai miei clienti regalo del cibo x votare beppegrillo,x far cambiare la mentalità a questo paese di merdaabbiamo bisogno di te.

vito capogna 20.01.13 14:47| 
 |
Rispondi al commento

Però, dieci, ventimila euro sono cifre a quattro zeri.

Gregorio Manfrin 20.01.13 14:45| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE,
RIGOR MORTIS E' UGUALE A TUTTI GLI ALTRI POLITICI DI PROFESSIONE,PER QUANTO SIA STATO SOLO UN TECNICO
ALVISE

alvise fossa 20.01.13 14:35| 
 |
Rispondi al commento

Bella la traccia di sottofondo, Io ci vedo bene anche questa di traccia musicale: 4:29
Novembers Doom - The Pale Haunt Deparure

Marco Colonna 20.01.13 14:33| 
 |
Rispondi al commento

Per quanto riguarda i consumi presunti mi è capitato con ENI con 1500 euro di gas dopo due mesi di allacciamento.Ora ho il problema contrario.Non ho avuto nessuna emissione riguardo l'energia elettrica dal febbraio 2012 e malgrado i solleciti la risposta è che il sistema non è in grado di emettere una fattura nei miei riguardi.
Hai qualche riferimento normativo in merito?
grazie

GIAN VIRGILIO (gian nicola virgilio), MILANO Commentatore certificato 20.01.13 14:32| 
 |
Rispondi al commento

Non hanno ritegno, nè vergogna.
Nè gli interessa nulla dei sacrifici della gente comune.
Si credono semidei,
ma,
come disse Fra Cristoforo
"...verrà un giorno..."
VIVA IL MOVIMENTO 5 STELLE.
VIVA L'UNICA ITALIA PULITA.

Carlo Pandolfini, Catania Commentatore certificato 20.01.13 14:29| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori