Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Salviamo i bambini dalla cecità - Michela Ledi di Sightsavers Italia


Salviamo i bambini dalla cecità
(12:00)
sightsavers.jpg

pp_youtube.png

>>> Oggi, 20 gennaio, sono a Matera, Piazza Vittorio Veneto, alle 17 e a Potenza, Piazza Prefettura, alle 21. Domani 21 gennaio, sarò a Avellino, Corso Vittorio Emanuele, alle 17 e a Salerno, Piazza Portanova, alle 21. Seguite le dirette su La Cosa! <<<

Bastano pochi euro per salvare un bambino dalla cecità.

"Nel 1953 una prima ricerca in Africa dell’ovest dimostrava che le malattie che provocano la cecità, potevano essere in larga parte evitate e questo è stato uno dei primi risultati che ha avuto l’organizzazione fondata da Sir Wilson che lavora in oltre trenta paesi del mondo. I destinatari della azione della nostra associazione sono le popolazioni dei Paesi in via di sviluppo, attualmente nel mondo ci sono 39 milioni di persone cieche, l’80% della cecità mondiale potrebbe essere prevenuta o facilmente curata e il 90% delle persone disabili nel mondo vivono nei paesi in via di sviluppo. Diciamo che la cecità potrebbe essere definita una emergenza silenziosa." Michela Ledi

Intervento di Michela Ledi, responsabile raccolta fondi per Sightsavers Italia Onlus

La cecità, una emergenza silenziosa (espandi | comprimi)
Buongiorno a tutti sono Michela Ledi, responsabile della raccolta fondi per la associazione Sightsavers Italia Onlus che si occupa di combattere la cecità nei Paesi in via di sviluppo, quindi nei Paesi poveri del mondo. Sightsavers lavora con le persone che rischiano di diventare cieche attraverso interventi concreti e sempre in collaborazione con partner locali, non c’è personale espatriato, questo per favorire lo sviluppo delle risorse dei singoli Paesi.

Talla, un bimbo di 5 anni (espandi | comprimi)
Un ambito di Sightsavers è la riabilitazione e l'inclusione sociale delle persone diventate cieche in modo irreversibile. Le persone che hanno contratto una malattia da troppo tempo e non si può fare più nulla per salvare la loro vista hanno comunque la possibilità di riguadagnarsi l’indipendenza. Non scordiamo che in Paesi estremamente poveri essere ciechi significa non essere più in grado di badare non solo a se stessi, ma se si ha una famiglia non si è più in grado di mantenerla, in Paesi molto poveri questo vuole dire che da un giorno all’altro in tavola non c’è più nulla da mangiare.

Sconfiggere le malattie tropicali neglette (espandi | comprimi)
Uno dei progetti di Sightsavers è l’eliminazione di alcune delle malattie tropicali neglette, le malattie delle popolazioni più povere e dimenticate del pianeta. Attualmente ci sono due miliardi di persone a rischio nel mondo, e soltanto l'1% degli aiuti internazionali è destinato alla cura di queste malattie.
L’obiettivo iniziale di controllare queste malattie è stato però superato negli ultimi anni grazie alla possibilità di giungere alla loro eliminazione attraverso la distribuzione dei farmaci che ne prevengono l’insorgere

Per donazioni: conto corrente postale 56131840 e sito internet www.sightsavers.it

PS: Questi sono gli effetti dello Tsunami che si è abbattuto su Lecce:

lecce_.jpg

Imprenditori Suicidi

Imprenditori Suicidi di Samanta di Persio (eBook)
Il collasso delle imprese italiane.
Storie di piccoli imprenditori, lavoratori, disoccupati o cassintegrati dell'Italia in crisi. Scopri il libro

19 Gen 2013, 14:15 | Scrivi | Commenti (764) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

ma come mai non si parla di queste cose?
ieri il senato ha approvato il "fondo per i senatori in crisi"
fondo di 134 miliardi di euro che permette ai deputati non rieletti di avere uno stipendio a sostentamento e questo quando ci dicono che non ci sono soldi per la santità e quant'altro

elisa de fraia 23.01.13 10:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non ricevo più i post giornalieri di Beppe sulla mia posta. come faccio a risolvere? Forse questo non è lo spazio giusto ma non so dove scrivere. grazie lauro

lauro versari (lauro versari), roma Commentatore certificato 23.01.13 10:37| 
 |
Rispondi al commento

Crozza sta alla satira come la bindi a calendari.

Pietro T. Commentatore certificato 22.01.13 19:39| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti,vi racconto una bella storia ,stamattina sono stato nel comune del paese in provincia di pescara ,dove risiedo e sono nella lista dei candidati per il movimento 5 stelle alle prossime comunali....il mio compito per il gruppo a cui appartengo, era quello di consegnare la richiesta per l'assegnazione degli spazi di propaganda elettorale per le prossime elezioni nazionali....svolto il mio dovere,esco e trovo una bella multa sulla mia macchina in un posto in cui parcheggiavo liberamente fino al mese scorso salvo essere informato solo oggi dal comandante dei vigli urbani che lo spazio in questione è diventato divieto da qualche tempo....accetto la spiegazione ,contestando però la scarsa segnaletica del divieto ma la risposta è stata quella classica di chi ,nella migliore abitudine ialiana,si senta sopra un piedistallo e non a servizio di cittadini onesti come io mi ritengo..onde evitare di abbassarmi a certi livelli,prendo la mia multa e la mia NON DELUCIDAZIONE e mi avvio a casa....ricevo una chiamata del mio datore di lavoro UMILE che ho svolto IN NERO fino a ieri che mi invita a non presentarmi da domani per motivi apparentemente ignoti......ORA IL PROBLEMA, NON E' TANTO L'EPISODIO DELLA MULTA CONNESSO ALLA MALEDUCAZIONE DI CHI DOVREBBE ESSERE EDUCATO E PROFESSIONALE GIA' SOLO PERCHE' LO PAGO IO, O IL DOVER RICOMINCIARE DI NUOVO A CERCARE UN ENNESIMO LAVORO IN NERO....IL PROBLEMA E' CHE SONO UN LAUREATO (ANZI VADO PER UNA SECONDA LAUREA DI 1° LIVELLO),HO UNA FAMIGLIA E UNA BAMBINA DI 1ANNO E MEZZO, SONO FIGLIO DI EMIGRANTI CHE QUEL POCO CHE HANNO COSTRUITO CON IL SUDORE SE LO MANTENGONO CON ALTRETTANTO SUDORE ANZICHE' GODERSELO IN VECCHIAIA E DEVO VIVERE IN UN PAESE CHE MI DERUBA DEL MIO FUTURO E NEL QUALE VENGO TRATTATO,DALLE PERSONE ALLE QUALI LO STIPENDIO LO PAGO IO,COME UN DEFICIENTE..... SPERO CHE NOI DEL MOVIMENTO RIUSCIREMO A CAMBIARE LE COSE, NON TANTO PER ME MA PER I NOSTRI FIGLI!!!

gianni ., pescara Commentatore certificato 21.01.13 15:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A molti dei commentatori, da quello che leggo, non importa nulla della problematica oggetto di discussione. Sono senza parole! Lo scenario che riguarda la cecità nei Paesi del terzo mondo è sconvolgente. Circa 161 milioni di persone risultano affette da cecità e 1.500.000 sono bambini. L’O.M.S. stima che se non moltiplicheremo gli sforzi per aiutare nella cura e nella prevenzione di questo handicap, i 37 milioni di ciechi aumenteranno ancora di più sino a diventare 75 milioni. Eppure, per tanti di loro basterebbe una semplice operazione chirurgica dal costo di poche decine di euro per riacquistare la vista. Ciò vale anche per la cecità dei fiumi, ad esempio, causata da un parassita e trasmessa all’uomo con la puntura di una mosca che deposita il parassita nella pelle dell’uomo. Dopo un anno le larve diventano adulte, si riproducono a milioni emigrano attraverso il tessuto sottocutaneo sino a raggiungere gli occhi causando la cecità totale dei “più poveri dei poveri”( Madre Teresa li chiamerebbe così), ai quali basterebbero semplici pasticche di Mectizan per prevenire e/o guarire dalla oncocercosi. Non posso far finta di non avere letto queste notizie sconvolgenti, donerò qualcosa. Sapere che con la cifra versata riuscirò a far curare e/o guarire due o tre persone mi fa stare bene dentro. Fate altrettanto.

patrizia p lilli, Pompu Commentatore certificato 20.01.13 17:55| 
 |
Rispondi al commento

Nel '68 i gruppi m-l (marxisti leninisti) chiamavani sindacati cisl uil -padronali. Maggiore tolleranza per la cgil ,ma con diffidenza.Onore alla fiom che portava le sue bandiere con mani d'acciaio, che fabbricavano acciaio. oggi: onore a LANDINI .il nostro eroe.
annalisa.

annalisa giacci 20.01.13 17:39| 
 |
Rispondi al commento

La cecità dei poveri è data dalla cecità di chi non "vuol vedere", di chi si rifugia nel "ruolo".
Una bella tana calda per chi ha dimenticato che gli agi di cui gode potrebbero derivare dalle nefandezze sue e/o praticate da chi lo ha generato.
Prima di garibaldi il Regno delle due Sicilie era lo stato europeo che esportava di più.
Il più ricco anche culturalmente ed artisticamente.
I "conquistatori" razziarono tutto quel che poterono e trasformarono in briganti i patrioti meridionali, con metodi diversi, ma altrettanto efficaci rispetto a quelli usati da chi oggi vorrebbe trasformare Grillo in un personaggio da baraccone.
Le industrie e gli abitanti del nord dell'Italia hanno sfruttato i finanziamenti e le agevolazioni negli anni successivi alla II guerra mondiale e oggi si trovano a godere i vantaggi derivanti da quelle operazioni politiche ed economiche.
I politici del nord dell'Italia hanno mietuto più vittime dello stesso garibaldi con la scusa dell'industrializzazione, consentendo alle famigerate "industrie del nord" di fare dei territori meridionali quel che volevano.
L'ex Regno delle due Sicilie ha potenziali ben più sostanziosi rispetto al resto del mondo poiché con una politica adeguata potrebbe sfruttare le risorse che la natura e le caratteristiche climatiche concedono.
E' questo lo scopo di chi vuole cambiare, non quello di gettare merda su persone che sono nate al di sotto di un parallelo.
Gli stronzi non hanno latitudine né longitudine.
S'è svegliata la Cina poi l'India, poi il Brasile e stanno prendendo il dovuto, ma quando si sveglierà l'Africa... meditate gente, meditate!

Umberto Fiordispino, trezzano rosa Commentatore certificato 20.01.13 13:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

RILANCIO!!

CHIEDO CHE I PROVENTI DEI CLICK SU QUESTA PAGINA DI OGGI VENGANO DONATI, ALMENO IN MISURA DEL 75% (settantacinque per cento), A SIGHTSAVERS.

SE SIETE D'ACCORDO CON ME RIPOSTATE QUESTO MESSAGGIO.


§


riferimento commento notturno 01:38 - di cui il link ...

http://espresso.repubblica.it/dettaglio/caso-parma-il-ruolo-di-maroni/2198591/24

cari leghisti di merda vuoi vedere che "pinochet-maroni" (er nanazzo con gli occhiali rosa) rischia er gabbio in qualità di EXministro interni pur essendosi salvato dal morso allo stinco dello sbirro ?

certa feccia nordista è davvero la rovina d'Italia !

se ci fate caso, sono i primi a chiedere "annessioni" ad Austria, Germania,Svizzera come sono i primi a rompere i coglioni con eventuali
"sovranità locali per fare i cazzi propri!"

la tesi e l'antitesi! CVD !!


Ho letto questo post con molta amarezza.
Non sapevo che anche la cecità fosse così diffusamente figlia della povertà.
Non so come, ma entro fine mese troverò i soldi per dare il mio contributo alla vostra associazione. Grazie per quello che fate.

anonima mente Commentatore certificato 20.01.13 12:37| 
 |
Rispondi al commento

Uno delle perfomance più straordinarie di Beppe lo ricordo in quanto c'ero con gioia è stato *RESET* uno spettacolo incredibile dedicato agli eccessi da resettare appunto.Ecco,se me lo permettete con modestia di parere un piccolo suggerimento:)....Il Blog ufficiale del Movimento CinqueStelle è divenuto luogo di continui conflitti,insulti,volgarità ed amenità del genere senza freno ormai.Si "sente"che oltrepassando il limite relazionale per cui il blog stesso dovrebbe fare da interfaccia tra noi e la gente di ogni dove non andiamo verso nessun posto e luogo.Sono sconcertato come la maggior parte di noi tutti credo e sinceramente deluso.In nome di una presunta libertà si assiste davvero ad un degrado degno dei partiti che tanto giustamente e di cuore avversiamo come esempi da eliminare e mai adottare.Una considerazione la mia generata dall'affetto vero per il blog e per le idee di tutti nessuno escluso ma occorre mutare questo andazzo assai sgradevole e non degno di cittadini in movimento che fanno dell'umanità e dell'intelligenza verbale e di rete la loro fede incrollabile.Il blog siamo noi e se và male o è sconcio o violento aalora vuol dire che nel profondo qualcosa davvero non và.Se dovessi avere la fortuna di essere ascoltato dall Staff o da Beppe stesso sarebbe forse davvero l'ora di un bel RESET anche per il Blog.Un saluto grande a tutti.
Francesco Roma*****
Iscr.tto
Mov.to Cinquestelle
X°Municipio
Roma

Francesco S., Roma Commentatore certificato 20.01.13 12:18| 
 |
Rispondi al commento

Via Zabaglia: tentata violenza sessuale ai danni di una 31enne

RomaToday » Cronaca
Molesta una ragazza a Testaccio: fermato dalle urla della donna
L'episodio è avvenuto questa notte in via Nicola Zabaglia. Arrestato dai carabinieri un 41enne rintracciato poco dopo il tentativo di dileguarsi

Se per puro caso andiamo in parlamento fare legge
PER PUNIRE SEVERAMENTE QUESTI MAIALI NON VOGLIO ESSERE VOLGARE

lucio c., parma Commentatore certificato 20.01.13 11:57| 
 |
Rispondi al commento

http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/videoextra.shtml?16624

assenteismo a bari

che sia maledetto il carrozzone statale , messo in piedi da politicanti sudisti e sinistri negli anni addietro per mantenere il sud !!


da li e' partita la meridionalizzazione dell'italia mandandola in rovina!!

Gino Lombardi, Piedimonte Matese Commentatore certificato 20.01.13 11:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

STAFF...VEDO CHE LA TUA STRATEGIA DI INSERIRE COMMENTI RAZZISTI CONTINUA.

E CONTINUO PURE IO!!

GINO LOMBARDI ALIAS IL LEGHISTA CAMORRISTA FAI SCHIFO AL CAXXO!!

SOLO AL NORD POSSONO NASCERE ANIMALI COME TE!!

Giova-nnino il leghista non esiste, esiste lo staff che lo ha inventato 20.01.13 11:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se qualche lettore di buon cuore passasse per Comitini, avverta quel paesino siciliano che il governo Monti ha varato una manovra da lacrime e sangue, le imprese chiudono, siamo in piena recessione e abbiamo sfiorato il crac: non lo sanno. O almeno non lo sa il sindaco, che in questi mesi di vacche magrissime regala a vecchi e piccini, alla vigilia delle elezioni, una settimana di crociera.

Comitini non è un paese qualunque. Dopo essere stato «lanciato» dal Corriere d.S. e fatto poi conoscere ai telespettatori da qualche mese fa è finito in prima pagina sul New York Times come contrada simbolo della cattiva politica e del sistema clientelare italiano: 960 anime, 65 dipendenti comunali. Uno ogni 14 abitanti.

A colpire Rachel Donadio, all'arrivo sulla piazza del paesino, fu la prima immagine: due dei nove (nove!) vigili urbani che, anziché smistare il traffico, inesistente, se ne stavano seduti al bar a bere un aperitivo.

Stando lì, le spiegarono, lavoravano: «Lavori come questi mantengono viva la città - si giustifica Caterina Valenti, uno degli ausiliari al traffico che guadagna circa 800 euro al mese per un lavoro di 20 ore alla settimana -. «Vedi, stiamo seduti qui al bar e aiutiamo l'economia locale».

In chiesa stavano celebrando un matrimonio e l'inviata del giornale americano fece notare ai due che, mentre sorseggiavano l'analcolico, c'erano delle auto parcheggiate dove era vietato. Le risposero distrattamente facendo spallucce: «Evitiamo di multarli. Qui ci conosciamo un po' tutti, è una città così piccola...».

Avrebbe raccontato la giornalista: «A New York non ci volevano credere».

Il sindaco di Comitini, Nino Contino
Letto l'articolo, spiegò: «So bene che 65 lavoratori comunali in una città di poco meno di mille abitanti sono molti.

E poi, che ci importa della spesa? «La città non li paga: sono lo Stato e la Regione che lo fanno. I dipendenti sono pagati solo per il 10% dal Comune».

Gino Lombardi, Piedimonte Matese Commentatore certificato 20.01.13 11:49| 
 |
Rispondi al commento

Qualcuno ha letto il post? Salviamo i bambini bla bla ...
Dai commenti direi NO e sono felice! Della sorte dei bambini frega un cazzo a nessuno. Basta con la solidarietà FUFFA!
È una fortuna per il pianeta che questi bimbo muoiano, lo sanno tutti Chiesa in primis che scoraggia l'uso degli anticoncezionali!

Aldo 20.01.13 11:42| 
 |
Rispondi al commento

benvenuti al sud:

<<MODICA : L’assenteista più organizzato era in grado di entrare nel sistema informatico del Comune e modificare l’orario di ingresso e uscita dall’ufficio, anche se quel giorno lì dentro non ci aveva mai messo piede. Al municipio di Modica non era il solo. Secondo la procura, che ieri ha chiesto il rinvio a giudizio di 106 dipendenti(su un totale di 126) per truffa aggravata e falso ideologico, lasciare l’ufficio per dedicarsi ai fatti propri era ormai prassi consolidata .

«Ma per il momento restano tutti in servizio - chiarisce il sindaco pd Antonello Buscema che ha annunciato la costituzione di parte civile .... fin quando non ci sarà il giudizio».

ps: azzo... allora per altri 10 anni sono a a posto !!

<<<< Maestrina svogliata e malata immaginaria:

L'insegnante, 45 anni di Napoli, era stata nominata di ruolo all'istituto scolastico omnicomprensivo di Morosolo Casciago nel 2004.


In sintesi l'insegnante pare fosse davvero di salute molto cagionevole: dal 2004 al 2007 avrebbe lavorato sì e no sei mesi in tutto.

Dal 2007 al 2009 si sarebbe poi data al fai da te, producendo da sola i certificati necessari all'astensione dal lavoro. Certificati che le avrebbero impedito di insegnare per tutto l'anno scolastico a cavallo tra il 2007 e il 2008 e dall'ottobre al dicembre 2009

<<<undici (su 27) i dipendenti del Comune di Pedace ( 2000 abitanti) tra cui 5 donne, arrestati dai carabinieri e finiti ai domiciliari con l’accusa di truffa aggravata e continuata.

Gli impiegati, alcuni a tempo indeterminato, altri lavoratori socialmente utili, o non andavano proprio a lavorare o lasciavano le loro mansioni per fare dell’altro, come ad esempio la spesa.

i dipendenti indagati entravano e uscivano dal Comune di Pedace un po’ quando volevano o, ancora meglio, non ci andavano neppure perché c’era sempre uno che, a turno, arrivava prima e timbrava per tutti.

regaliamo il sud al nordafrica !!!

Gino Lombardi, Piedimonte Matese Commentatore certificato 20.01.13 11:41| 
 |
Rispondi al commento

ULTIMORA ANSA:

ecco l'ultimo sondaggio pubblicato da Renato Mannheimer:

PD: 35%
PDL: 23%
M5S: 95%
GAME OVER GRANDE FUGA DA ROMA PARMA INSEGNA

lucio c., parma Commentatore certificato 20.01.13 11:30| 
 |
Rispondi al commento

su,su,su, bambini: smettetela di lamentarvi tutta la giornata, a lavarsi le mani e a tavola che il pranzo e' pronto!!!

su, fate alla svelta che se fate i bravi dopo vi porto a prendere un gelato

Gino Lombardi, Piedimonte Matese Commentatore certificato 20.01.13 11:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chi se ne frega dei commenti piu' votati, mai letti in vita mia, li guardo solo quando votano un mio commento per vedere a quanto sto in classifica, fosse per me li leverei, tanto anche con uno smartfone basta aggiornarsi ogni tanto sulla pagina normale per leggerseli tutti.

soldaten Ryan 20.01.13 11:21| 
 |
Rispondi al commento

Propongo di fare i troll subito santi: non sono niente in confronto dei loro padroni.

"Per Pier Luigi Bersani, la Commissione dei garanti del Pd ha escluso dalle candidature per il Parlamento Mirello Crisafulli, Antonio Papania in Sicilia e, in Campania, Nicola Caputo per «dare l'esempio A PRESCINDERE DAL TORNACONTO ELETTORALE». Lo ha detto all'inaugurazione del Bersani Point in via Tito Livio a Milano."

Dunque per Bersani i sospetti delinquenti porterebbero molti voti e adesioni al PD-L e a lui medesimo; insomma Bersa vuole perdere l'elezioni...

Carlo F., Padova Commentatore certificato 20.01.13 11:17| 
 |
Rispondi al commento

SE LO STAFF VUOLE UN BLOG CHE APPAIA FASCISTA E RAZZISTA IO GLIELO AFFOSSO, COME PROMESSO

*********************************************

CARO STAFF...COME VEDI E' INUTILE BANNARMI E VISTO CHE MI HAI DICHIARATO GUERRA ORA SONO IO CHE LA FACCIO A TE!!
CARO BEPPE, IN TE ANCORA CI CREDO, MA LO STAFF LO DEVI RIVEDERE E' TUO DOVERE!!
C'E' QUALCHE FASCISTELLO DI TROPPO NELLO STAFF DEL BLOG.
E' INUTILE CHE MI SI BANNI QUANDO VIENE PERMESSO A TUTTE LE ORE DEL GIORNO E DELLA NOTTE CHE VENGANO SCRITTI COMMENTI RAZZISTI E OFFENSIVI CONTRO MERIDIONALI E STRANIERI.
FIN QUANDO RIMARRANNO IN BELLA MOSTRA I COMMENTI DELIRANTI DI GIOVANNINO DALLORTO, LEGHISTA RAZZISTA, VARESOTTOSVILUPPATO E QUELLI DEL MERDO-VANO ABITANTE DELLA RIDENTE CITTA' DI MERDOVA IO CONTINUERO' A TORMENTARTI, CARO STAFF!
TRA L'ALTRO SI E' BEN CAPITO CHE I PREDETTI PERSONAGGI CHE USANO LINGUAGGIO E TERMINI DA TERZO REICH NEI CONFRONTI DI CERTE CATEGORIE DI CITTADINI, MERIDIONALI E STRANIERI, SONO IL FRUTTO DELL'INVENZIONE DELLO STAFF STESSO.
E' INUTILE PRENDERSI IN GIRO!!
STAFF...GUARDA CHE SI E' CAPITO CHE NEL TUO ORGANICO C'E' QUALCHE RAZZISTELLO LEGHISTA CHE SI ANNIDA COME UN SERPENTELLO VIGLIACCO, COME TUTTI I LEGHISTI!
VEDIAMO CHI SI STANCA PRIMA, O IO A REGISTRARE SEMPRE NUOVE MAIL O TU, STAFF, A BANNARMI!!!
Giova-nnini vare-sottosviluppati e merdo-vani associati

**********************************************

QUESTO MIO COMMENTO E' SPARITO DECINE DI VOLTE IERI, L'ULTIMA IERI SERA DOPO LE 23.00!!
HO PERFINO SEGNALATO CHE IL LEGHISTA TESTA DI CAXXO DALLORTO-LOMBARDI HA LASCIATO ALCUNI DEI SUOI COMMENTI DA TERZO REICH ALLE 20.09, ALLE 19.55 E ALLE 19.52. CREDETE CHE LO STAFF LI ABBIA CANCELLATI? NOOOOO. HA CANCELLATO LE MIE SEGNALAZIONI, TUTTE!!
RAGAZZI, QUA NON SITRATTA DI AVERCELA CON bEPPE O COL MOVIMENTO MA CON LO STAFF CHE DANNEGGIA IL BLOG E QUINDI IL MOVIMENTO, NOI E BEPPE!!

RENDETEVENE CONTO!!

FRA POCO QUESTO COMMENTO VERRA' DISTRUTTO ENTRO POCHI MINUTI. E LA GUERRA CONTINUERA'!! VERO STAFF??

Giova-nnino il leghista non esiste, esiste lo staff che lo ha inventato 20.01.13 11:17| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dell’Utri ,Berlusconi, Papa,Cosentino ,Marco Milanese, Franco Fiorito,Scajola. Non sno loro la rovina degli italiani.Ci facciamo forviare dai personaggi ....i veri colpevoli e responsabili di questo sfacelo sono le persone che li votano,iniziate quando li "incontrate" a fargli sentire un pò di disprezzo.E se ci riuscite anche un sano faff...

michele ., rimini Commentatore certificato 20.01.13 11:09| 
 |
Rispondi al commento

Appare evidente che eliminare l'opzione 'commento inappropriato', ha totalmente stravolto la 'demografia' del blog.
Andate a dare un'occhiata nei commenti più votati.

.Sereno. .Despero., Napoli Commentatore certificato 20.01.13 11:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL 24-25 FEBBRAIO, RICORDATELO DI VOTARE M5S PERCHÉ E' MEGLIO VIVERE UN GIORNO DA LEONE, NO IL RESTO DELLA VITA DA PECORA, PER COME CI VOGLIONO QUESTI SPORCHI VECCHI POLITICANTI, CHE SI STANNO CHIUDENDO A RICCIO, E CHE HANNO MESSO IN GIRO SQUADRONI DI GENTAGLIA A SCREDITARE BEPPE GRILLO!!
MA PIÙ FANGO BUTTANO SU GRILLO PIÙ LA GENTE VA CAPENDO CHI VOTARE, ESSENDO CHE IL FANGO A QUESTA GENTAGLIA GLI SI STA RITORCENDO ADDOSSO!! E RICORDATE SOPRATTUTTO,CHE I VECCHI CAPI BASTONI DELLA POLITICA NON E' DISPOSTA A MOLLARE L'OSSO PER CUI SONO DISPOSTI A FARE DI TUTTO, PUR DI LEVARE LA SOVRANITÀ AL POPOLO ITALIANO, QUINDI ESSENDO CHE LA SOVRANITÀ APPARTIENE A NOI ITALIANI ANCHE NOI DOBBIAMO ESSERE DISPOSTI A TUTTO A NON FARCI TOGLIERE QUELLO CHE CI APPARTIENE PER DIRITTO!?!? E RICORDATE, CHI A VOLUTO FARE A TESTATE COL POPOLO PER SOTTOMETTERLO, ALLA FINE SI E' ROTTO LE CORNA! ORA ASPETTIAMO CHE CESSO COMMENTA QUANDO DA ME DETTO

Franco L. Commentatore certificato 20.01.13 11:03| 
 |
Rispondi al commento

La vivarelli la leggo sempre con grande piacere, ma con questi troll scusate ma avete fatto due pallee! Sono i troll che tengono vivo il blob con le loro provocazioni a volte divertenti a volte no.

soldaten Ryan 20.01.13 11:03| 
 |
Rispondi al commento

MATRIMIONI GAY: GRILLO, LIBERTA' A CHIUNQUE DI SPOSARSI
http://www.la7.it/inonda/pvideo-stream?id=i655378

Evvaiiiiiiiiii!!!!!!

Graziano L. - Maglie (LE) 20.01.13 11:02| 
 |
Rispondi al commento

L'Aquila, abitanti delle new town "cornuti e mazziati"

di Samanta Di Persio - 20 Gennaio 2013
Gli inquilini del progetto C.A.S.E. stanno ricevendo una raccomandata dal comune di L'Aquila (costo totale 96mila euro) con i bollettini già rateizzati, 18 mesi, per pagare le somme relative ai consumi delle singole abitazioni e spese condominiali. Ma sul calcolo dei consumi non c'è trasparenza
http://www.cadoinpiedi.it/

lucio c., parma Commentatore certificato 20.01.13 11:00| 
 |
Rispondi al commento

"Ci vediamo in Parlamento, sarà un piacere. L'auspicio – minaccia con il quale sia Grillo che i militanti a 5 stelle chiudono praticamente ogni post ed ogni commento non è mai stato così pieno di senso. La conferma arriva anche da un sondaggio condotto dall'Istituto Demopolis per la trasmissione Otto e Mezzo, che rivela come il Movimento 5 Stelle abbia un bacino di voti potenziali che sfiora il 30%."

Carlo F., Padova Commentatore certificato 20.01.13 10:55| 
 |
Rispondi al commento

**************************************

Quel tal ENDRIZZI in lista nel M5S a Como è stato tesserato per Forza Italia e per il PDL.

Il M5S non accetta nelle liste persone precedentemente tesserate in altri partiti.

Che ci fa l' ENDRIZZI il lista ??????????????


Questo deve essere mandato via ! Beppe !!!!!!!!!!!

Nessun riciclato nel M5S


****************************

Roberto Calvi 20.01.13 10:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un commento al giorno toglie il troll di torno.
Con il termine troll, nel gergo di Internet e in particolare delle comunità virtuali, si indica una persona che interagisce con gli altri utenti tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi.
Il termine deriva dal mitologico troll, creatura umanoide diffusa, secondo la leggenda, nell'Europa settentrionale, in particolare in Norvegia.
Dal sostantivo troll si derivano comunemente, sia in lingua inglese sia tramite l'adattamento alla lingua italiana, il verbo to troll, trolling (tradotto in trollare), ovvero l'agire come un troll (fomentare gli animi provocatoriamente), e la locuzione farsi trollare, ovvero il cadere nella trappola di un troll, rispondendo alle sue provocazioni.
Alternativamente, l'origine proverrebbe da un altro significato del verbo inglese to troll, muovere un'esca in modo tale da spingere un pesce ad abboccare.
^^^^^ a domani come al solito ******^.^

oreste m******, sp Commentatore certificato 20.01.13 10:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ULTIMORA ANSA:

ecco l'ultimo sondaggio pubblicato da Renato Mannheimer:

PD: 35%
PDL: 23%
M5S: 0,5%
:-)))

Graziano L. - Maglie (LE) 20.01.13 10:44| 
 |
Rispondi al commento

La mano invisibile del libero mercato di Adam Smith é quella mano che da una parte fa stimolazione sessuale ai ricchi e che dall'altra fa fisting a tutti gli altri.

Francesco C., Košice(SK) Commentatore certificato 20.01.13 10:40| 
 |
Rispondi al commento

Perché l'indagato FORMIGONI è stato candidato nelle liste del PDL ?


perché il PDL è un partito che accoglie i delinquenti !


PDL criminal frendly party

Giovanni Ruscio 20.01.13 10:37| 
 |
Rispondi al commento

RIVOLUZIONE DELLE CAREGHE

"Prima sono stati gli intellettuali di Cambiare si può, poi le associazioni (Acqua pubblica e No-Tav) infuriate per l’esclusione dalle liste di Vittorio Agnoletto a favore di Antonio Di Pietro. Ieri poi c’è stata la dura presa di posizione di Salvatore Borsellino, che ha accusato Ingroia di essersi piegato “alla vecchia politica”.
La notizia di oggi è che anche Massimo Malerba, uno dei fondatori del Popolo Viola, ha detto addio a Rivoluzione Civile, con parole inequivocabili:
Non è rimasto più nulla di ‘civile’ nel soggetto politico di Ingroia. È una discarica di poltronari, trombati, riciclati. I nomi dei capilista sono tutti riferibili ad esponenti di partito, amici dello stesso Ingroia e di Luigi de Magistris. Si è trattato di una operazione vergognosa: i movimenti civili sono stati utilizzati per dare sostegno e visibilità a questa operazione, per poi essere tenuti fuori dalle liste. Dello stesso parere anche Gildo Claps (il fratello di Elisa Claps) che lascia per la “mancanza di discontinuità con il passato, nella composizione delle liste”, e Loris Viari, attivista ligure, che mette sotto accusa i candidati “paracadutati”, tutti riferibili alle nomenclature dei vecchi partiti di sinistra." (fonte polisblog.it)

Carlo F., Padova Commentatore certificato 20.01.13 10:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IN GERMANIA LA VITA COSTA MENO CHE IN ITALIA. I TEDESCHI HANNO UN REDDITO MENSILE MEDIO DI 3000/4000 EURO. HANNO ORARI DI LAVORO DIMEZZATI, LAVORANO POCO E GUADAGNANO IL TRIPLO DI NOI ITALIANI? DOV'E' IL TRUCCO??? http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=K67msgbqjv0

Mario Palestro, Varese Commentatore certificato 20.01.13 10:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Poi mi dovete spiegare, se l'utente Viviana scrive dei commenti con qualche copiaincolla di articoli interessanti ed in genere attinenti alle tematiche del blog, perche' "tanti" insorgono e perche' gli stessi non fiatano e non attaccano i commenti, analogamente composti di copiaincolla, di altri utenti. Allora ce l'avete con Viviana? Ma non vi pagano per sabotare il blogghe nel suo complesso? Mica per attaccare una sola persona, no? Se no la vostra mission e' fallita e fossi io il candidato piddi'menoelle o piddi' di turno non vi pagherei un centesimo per il vostro lavoro mal eseguito. Ma vi sentite tanto al sicuro? Fortunatamente qui e' pieno anche di FF.OO., gente perbene che si sta gia' muovendo, siete rimasti per caso alle vecchie cagate dell'IP? Ormai vi beccano da gestore telefonico direttamente, poi non lamentatevi quando vi suonera' il campanello di casa o del merdaio dove vivete alle 5 del mattino. Parma docet.

Nadia R. Commentatore certificato 20.01.13 10:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Considerazioni ecumeniche!
La V.V. ne' IFQ è bannata dallo staff qui invece dai troll.
Non pensate che chi ci vuole qui A TUTTI I COSTI perchè questo è il futuro, dovrebbe dare spiegazioni e dirci PERCHE' il sistema è cosi' FRAGILE o semplicemente dirci che è un teatrino e il sistema è protetto e bannano loro?
Non vi suona strano, che un supporto tecnico per CAPIRE non ci venga fornito, e bambini ubriachi oltre che pagati scrivano sciocchezze?
Basterebbe un PS di spiegazione per capire ma non lo fanno: Dovrebberlo chiedere chi vuole veramente capire. Mala fede!

Poi c'è il solito che tu credi che sia dotato di materia grigia, ma che subito ti smentisce.
Terzo nick:
"Blog in mano ai troll che si autovotano e affossano i commenti"!
Potrebbe sembrare vero ma siccome qui è tutta una mistificazione evidente, ti senbra strano che anche un terzo nick legga e poi faccia portavoce di idiozie!
"Andate indietro di un mese nei post vecchi e vedete una realta' completamente diversa:
Post grillino votati e tutti verdi e voci dissidenti cancellati: Mistificazioni con metodo per far credere ALTRO!"

Iosefa Idem sembrava spaesata a la7 ma nessuno le ha vietato di partecipare, Favia invece risulta convincente e affidabile come quasi sempre l'ho visto, ma gli è sempre stato proibito per i trucchi, le trappole tese dai prezzolati; io non ne ho mai viste...ma se lo dice grillo è vero:

"ma, ma...l'abbiamo gia' detto, l'abbiamo ripetuto, noi siamo per i matrimoni gay, l'abbiamo gia' detto"

Cosi' disse grillo!
Allora ti aspetti che scatti la trappola e invece niente, solo spot pro 5 stelle, perchè un prezzolato gli avrebbe chiesto:
Grillo, ma dove, come e quando l'AVETE DECISO?
L'hai dettu TU e solo tu in un post; e parli nome della base? Ma non dici che la base decide?
Anche da Santoro ci fu uno spot di diversi minuti, un monologo senza contraddittorio.
Altra trappola!

PS Ecumenico: Sappiamo che la tv è piena di trappole ma perchè non ci fate un post su tutte le trappolle della rete?


_

GLI IMPRESENTABILI

Giannino ringrazia "Il fatto" per avergli permesso di scoprire un impresentabile.

Il PD costretto da Padellaro a rinunciare ai suoi impresentabili.

Il PDL sull'onda dell'indignazione popolare fa fuori Scajola, Cosentino e Dell'Utri.

Il M5S difende un impresentabile e lo mantiene nelle sue liste.

Questa la verità incontrovertibile.

http://comocinquestelle.wordpress.com/2013/01/14/elezioni-regionali-un-candidato-del-m5s-di-como-ex-pdl-forza-italia-mesi-fa-tuonava-contro-grillo/


_

Pasquale_ Caterisano Commentatore certificato 20.01.13 10:31| 
 |
Rispondi al commento

CECITA' MENTALE - VOTATORIA.
Quasi tutto cio' che appartiene alla politica italiana, mi risulta molto difficile da capire bene; per ragioni professionali ho negli anni acquisito una mente analitica razionale, non lo dico io, ma i miei colleghi. A tutti noi uniti, continuano a sfuggire le ragioni che possano decidere un cittadino, nella cabina elettorale a porre la sua preferenza per un Bersani, Monti, Casini, Berlusconi, per me il caso piu'eclatante e' la Frega Nord! Ci pensiamo e da tempo, abbiamo stabilito quindi che dette ragioni non possono essere razionali, debbono per forza essere irrazionali. Ma possibile che nel nostro paese ci siano milioni di persone irrazionali? Ebbene, si!
Intendiamoci, una irrazionalita'derivata da fattori esterni, indotta, quale risultato finale di un plagio di massa, infatti basta osservare il comportamento dei vari Leader politici per capire che loro si rivolgono a cittadini ritenuti minorati, plagiati, senza cultura critica, zombi.
Ne fanno e ne dicono di tutti i colori, senza alcun freno, tanto gl'italiani.........
Masse di persone psicolabili, intossicate da 20 anni di TV e di Media taroccati, tutte proiettate sul culto della personalita di un solo uomo, pure corto o breve. Gente con cui in passato ho parlato, per capire gia' allora i loro motivi del loro voto, per esempio a Berlusconi. Una tragedia
di idee e concetti, colati pari,pari da discorsi televisivi; una riedizione nella vita quotidiana di un Fahrenheit 451, stessa cosa. Ecco cosa sono riusciti a fare, indebolimento delle menti, plagio, irrazionalita', incapacita'di ragionare con la propria testa e non con quella degli altri.
Qundo c'era un altro testone, in passato, i fascisti ordinavano di non discutere mai di politica, in quanto cosa inutile, a quella ci pensava gia' il Duce, che di notte lasciava le luci accese al 3° piano di Palazzo Venezia; anche Silviuzzu, ha detto spesso che lavorava di notte
per noi.......................................

Giorgio Ploner 20.01.13 10:27| 
 |
Rispondi al commento

per favore: ELIMINATE i commenti di enrico w. e di folchi; non siamo a zelig

arturo a. 20.01.13 10:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mamma mia siete peggio dei bambini, ma che male vi fanno, vi comportate come degli appestati isterici, non vi scrivono mica dentro al computer. Non vi farete mica le lampade? La vivarelli stamattina, e' un complotto tutti ai posti di combattimento, fugati, scantalmassi fa la guardia! Guardate che le uove la sera fa male.

soldaten Ryan 20.01.13 10:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E le lacrime di coccodrillo del prefetto dell'Aquila? Cazzo servono i prefetti figli dei politici? Via le prefetture insieme alle province

Luca 20.01.13 10:18| 
 |
Rispondi al commento

"Tu che dici di aver seguito le idee del M5S, solo per un contrasto avvenuto nel blog, Ti senti mortificato. Per un commento che ti mortifica ce ne possono essere 100 che Ti riempiono d'orgoglio, stà a te cercare punti di incontro comuni, è se tu pensi di essere uno che vale uno devi essere forte ed intelligente nel proporre i tuoi pensieri, e forte ed intelligente nell'
incassare critiche negative

GINO ,. Modena 20.01.13 10:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


A proposito di tesserati, io sono iscritta al M5S e non mi risulta esistere una tessera numero ecc. ecc., mi risulta esistere la conferma dell'iscrizione e basta. Non fatevi prendere in giro.

Nadia R. Commentatore certificato 20.01.13 10:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

.... CONTINUAZIONE ARTICOLO, PARTE FINALE
DAL BLOG San Biagio 5 Stelle wordpress
FATE PRESTO, CHIAMATE UN DOTTORE!!!

Possibilità numero uno:

i nostri politici sono affetti da demenza senile o morbo di alzheimer, che provocano perdita della lucidità e della memoria, sono sintomi abbastanza classici. A questi possono accompagnarsi difficoltà nel coordinare i movimenti, rallentamento dei riflessi. Il cervello s’indebolisce anche a causa del minor tasso di ossigeno portato dal sangue. Mancanza di riuscire a collocarsi (per il paziente) in un contesto reale.

Possibilità numero due:

i nostri politici pensano che siamo tutti idioti e che possono prenderci per i fondelli tranquillamente, ci dicono quello che pensano noi vorremmo sentirci dire e il contrario di tutto l’indomani, tanto dopo il voto fanno come gli pare per cinque anni. Mangiano e bevono alla faccia nostra, e a noi, dopo, tocca anche pagare il conto.

Nel primo caso i sintomi ci sono tutti e spiegano tutte le cazzate quotidiane che siamo costretti ad ascoltare. Questo spiegherebbe anche l’assunzione con urgenza dei dieci medici, in vista dell’arrivo, dopo le prossime elezioni, di un folto numero di pazienti in parlamento con gravi patologie, ma anche nel secondo caso tutto torna e coincide.

Se pensate che la prima ipotesi sia la più probabile, non votare persone incapaci di intendere e volere mi sembra il minimo, se invece optate per la seconda ipotesi non votarli mi sembra il minimo, e anche un vaffanculo non ci starebbe male.

Portiamo lo tsunami del moVimento 5 Stelle in parlamento e spazziamoli via. Il nostro compito è quello di ricordare a tutti il vero motivo per cui esiste la politica, servire e proteggere il cittadino.

Grazie per l’attenzione Marco Barbon

marco barbon Commentatore certificato 20.01.13 10:16| 
 |
Rispondi al commento

...Casini dichiara: Meritocrazia? Per i nostri figli situazione preoccupante.

Apprezzo la coerenza di Casini che è sempre molto vicino alla famiglia: candida familiari.

Ingroia dichiara: siamo il movimento della società civile.

Ingroia dichiara: Di Pietro, Diliberto, Bonelli e Soffritti candidati, Domenico Finiguerra no.

Vendola dichiara: ricchi all’inferno.

Gli emolumenti attuali del presidente della Regione ammontano – secondo una tabella regionale – a 19.647,10 euro lordi al mese: poco più di 275 mila euro l’anno.

Bersani dichiara: si alla patrimoniale.

Bersani dichiara: no alla patrimoniale.

Bersani dichiara: si al nucleare, si alla privatizzazione dell’acqua.

Bersani dichiara: no al nucleare, no alla privatizzazione dell’acqua.

Bersani dichiara: si alla TAV si a Monti

Vendola dichiara: no alla TAV no a Monti

Bersani e Vendola alleati alle prossime elezioni dichiarano: programma condiviso.

Vendola dichiara: sono io l’unico nemico di Monti.

Vendola dichiara: con Monti accordo possibile.

Potrei andare avanti per ore ore ed ore ma mi fermo qui. Ci sono due possibilità.

Possibilità numero uno:

i nostri politici sono affetti da demenza senile o morbo di alzheimer, che provocano perdita della lucidità e della memoria, sono sintomi abbastanza classici. A questi possono accompagnarsi difficoltà nel coordinare i movimenti, rallentamento dei riflessi. Il cervello s’indebolisce anche a causa del minor tasso di ossigeno portato dal sangue. Mancanza di riuscire a collocarsi (per il paziente) in un contesto reale.

Possibilità numero due:

i nostri politici pensano che siamo tutti idioti e che possono prenderci per i fondelli tranquillamente, ci dicono quello che pensano noi vorremmo sentirci dire e il contrario di tutto l’indomani, tanto dopo il voto fanno come gli pare per cinque anni. Mangiano e bevono alla faccia nostra, e a noi, dopo, tocca anche.... Continua nel blog: San Biagio 5 stelle wordpress FATE PRESTO, CHIAMATE UN DOTTORE!!!

marco barbon Commentatore certificato 20.01.13 10:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Elezioni, Dell’Utri rinuncia a candidarsi:
“L’immunità? Ormai non mi serve più”

Il senatore al Fatto:
"L'ho detto a Berlusconi, in caso di sconfitta del Pdl non voglio responsabilità".
Se fosse condannato per mafia a Palermo, lo "scudo" parlamentare non gli eviterebbe il carcere.

che grande uomo il dell'utri....

per salvare il pdl dal crollo di voti porge il villoso petto al plotone d'esecuzione della giustizia,
non ha paura, come un vero uomo d'onore, delle conseguenze, anche se immeritate.

vabbè, dovesse mai andare in galera, con tutto il tempo che avrebbe a disposizione, mal che vada potrà finalmente scrivere i veri diari di mussolini, e perchè nò, anche quelli di napoleone, gengis khan ed i flinstone, lasciando all'umanita delle verità storiche utili, invece che milioni di pagine di A4 relative ai suoi "presunti" affari con la mafia.

vai, marcellino, facci vedere che uomo sei.....

BUONGIORNO, SBULLONATO POPOLO!

Il Mandi Commentatore certificato 20.01.13 10:12| 
 |
Rispondi al commento

I segretari sindacali nazionalI, regionalI,provincialI USANO L'INCARICHI SOLO PER (SALIRE COME RIGOR) SUL trampolino di lancio DELLA politica, scaldando sedie in talk show

pescatore pesca Commentatore certificato 20.01.13 10:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

COMING OUT

Monti sorprende il Quirinale:
"Il Presidente Giorgio Napolitano, con il quale il rapporto è "di reciproca stima ma anche di pudore sui nostri sentimenti personali", "quando cominciai a dirgli che sentivo cambiare qualcosa in me non mi sconsigliò, mi diede ascolto". E certo "credo di averlo sorpreso ma penso che oggi abbia compreso le ragioni della mia scelta". Monti ribadisce anche di avere "apprezzato l'offerta che mi fece Berlusconi, ma gli dissi subito che, se mai, all'Italia sarebbe occorso un federatore dei riformisti, finora domiciliati in tre poli"

Carlo F., Padova Commentatore certificato 20.01.13 10:10| 
 |
Rispondi al commento

FATE PRESTO, CHIAMATE UN DOTTORECi stiamo addentrando in un impervia campagna elettorale, fatta di slogan pubblicitari e di colpi ad effetto. Pochi giorni fà, con l’inasprirsi delle dichiarazioni, è apparso il bando per l’assunzione di dieci medici presso l’ambulatorio del Senato a Palazzo Madama, che a dire il vero era già ben fornito al riguardo e assai costoso. Voi vi chiederete, giustamente, cosa centra la campagna elettorale e le dichiarazioni dei politici con l’assunzione di dieci dottori? Acconsento, la domanda è lecita, datemi due minuti e vi spiego.

Vi elenco un pò di dichiarazioni e titoli di giornali.

Berlusconi dichiara: Monti capo dei moderati, si candidi.

Monti si candida dura reazione di Berlusconi.

Berlusconi dichiara: l’Italia serva della Merkel, non il mio governo.

Berlusconi e Tremonti anticipano il pareggio di bilancio al 2013.

Berlusconi dichiara: mi sono dimesso per senso di responsabilità verso lo stato.

Berlusconi dichiara: complotto per farmi dimettere, serve commissione d’inchiesta.

Berlusconi dichiara: abbasserò le tasse di 1% all’anno per 5 anni.

Aumento tasse: 103 miliardi in più negli ultimi 12 anni.

Monti dichiara: Non sono l’uomo delle tasse.

Pressione fiscale: +22,6% sulle piccole medie imprese negli ultimi 12 mesi.

Fornero dichiara: soddisfatta per la riforma pensioni, fatta in tre giorni.

Fornero dichiara: riforma sui tagli al parlamento, cosa lunga equilibri delicati.

Monti dichiara: la riforma Fornero contrasta il precariato.

I contratti di lavoro sono sempre più precari.

Monti ha dichiarato 41 volte che non si candiderà alle prossime elezioni.

Monti si candida alle prossime elezioni.

Maroni dichiara: mai con Berlusconi, i nostri ideali non sono in vendita.

La nuova alleanza tra PDL e Lega siglata nella notte ad Arcore.

Casini dichiara: Meritocrazia? Per i nostri figli situazione preoccupante...
Continua blog: http://sanbiagio5stelle.wordpress.com/2013/01/19/fate-presto-chiamate-un-dottore/

marco barbon Commentatore certificato 20.01.13 10:06| 
 |
Rispondi al commento

Speciale Lega Nord

Umberto Bossi

Procedimenti giudiziari

Condannato in via definitiva a 8 mesi per tangenti. Come segretario della Lega Nord ricevette mazzette per 200 milioni di lire dalla Montedison.

Da l maggio 2012 è indagato per truffa ai danni dello Stato. Soldi pubblici versati alla Lega venivano utilizzati per spese private della famiglia Bossi

Vita privata

Ex militante comunista , per anni millantò con la moglie di essere medico, ma non conseguì mai la laurea.
La prima moglie, in un'intervista, raccontò di aver chiesto la separazione dopo aver scoperto che Umberto usciva tutte le mattine di casa con la valigetta del dottore, dicendole «ciao amore, vado in ospedale», senza essersi però mai laureato.
La seconda moglie Manuela Marrone,è titolare di una pensione dall'età di 39 anni, e ha ricevuto ingenti finanziamenti pubblici per la scuola privata della Lega, la "Bosina".
Il fratello Franco Bossi, pur se in possesso solo del diploma di media inferiore, ha lavorato dal 2004 al 2009 come assistente parlamentare dell'eurodeputato leghista Matteo Salvini con la retribuzione di 12.750 euro al mese.

Renzo Bossi, a 21 anni, viene fatto eleggere in regione Lombardia percependo un mensile tra i 9.831 e 11.970 euro.
A gennaio 2009 fu nominato "membro dell'Osservatorio sulla trasparenza e l'efficacia del sistema fieristico lombardo", organismo istituito appositamente dalla Lega.
La laurea da lui conseguita era stata acquistata in Albania (Tirana)

Mario ad 20.01.13 10:04| 
 |
Rispondi al commento

Noto con un certo disgusto che da qualche tempo a questa parte sono aumentati i prezzolati pagati per venire a screditare il movimento. Voglio dire a tutti questi che parlano di mancata democrazia all'interno del blog e del movimento che mi fanno solo pena, stare tutto il giorno a rompere i coglioni con post idioti votati da altri idioti doc per fare da servi a chi vi ha ci ha affossato è veramente una cosa indecente, e solo sul blog di Grillo potete scrivere tutte queste idiozie, su altri blog ''democratici'' a quest'ora sareste già in galera. Comunque sappiate che non ci intimorirete, e una volta in parlamento vi staneremo ad uno ad uno.Stiamo arrivando, viva il M5S,voi siete solo dei pezzenti.

Sebastiano O. Commentatore certificato 20.01.13 10:02| 
 |
Rispondi al commento

Veramente disgustato dal comportamento della Sign.
Vivarelli Viviana cancellerò la mia iscrizione.....Marcello.

Marcello tessera m5* 0484) Rescaldina

Domande:Cosa Succede?Dobbiamo andare ancora avanti cosi?Che significa?Ci siamo ridotti a questo punto?

Francesco Roma
5stelle

Francesco S., Roma Commentatore certificato 20.01.13 10:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

segnalo questo commento sotto ai moderatori della nuova tv "la cosa"

a Fulvio per esempio che mi ha scritto un messaggio su facebook che non ho capito, scrivimi ancora e spiegati meglio

Buona Domenica anche a te Fulvio

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 20.01.13 10:00| 
 |
Rispondi al commento

A proposito di troll.....!

I vari Gionannini del blog fanno comodo in questo blog perchè scrivono scemenze e farneticazioni dal mattino alla sera e nessuno dello staff si prende cura di loro!

Quello che non capisco però è che se uno fa una critica a Beppe viene silurato in pochi minuti (vero silvanettà e company?)(tu scrivi commenti che li puoi bannare a tuo piacimento e fai sparire quelli che ti fanno comodo!)

Ha ragione da Vendere Marcello tesserato dal 2009 e andarsene perchè definito un troll!

Ma io resisto e resisterò come dice la costituzione all'articolo 21!


Buongiorno per tutto il giorno!

(((((((((( Mozart)))))))))) Commentatore certificato 20.01.13 09:58| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

quando saremo in centinaia in parlamento, ci sarà da definire meglio qualche regola per le partecipazione in tv per evitare ulteriori danni che non ci abbiano già fatto, talk show è troppo vago come riferimento,
talk show può ricomprendere tutto, qualsiasi partecipazione

BG

(Buona Giornata)

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 20.01.13 09:57| 
 |
Rispondi al commento

questi sono i SINDACATI ITALIANI

e si scandalizzano perchè Grillo dice solo una verita' condivisa ormai dalla maggioranza dei lavoratori


http://www.comedonchisciotte.org/site//modules.php?name=News&file=article&sid=11364

ferlingot 20.01.13 09:53| 
 |
Rispondi al commento

Visto che i trollinihacker dei partiti mi hanno clonato il profilo del blog, e hanno scritto a nome mio un post che ora e' fra i piu' votati, spero tanto che la polizia postale vi rintracci e mi dica dove abitate. Grazie


PS: questo e' il mio unico post

Siamo invasi dai trollini. Ma e' normale a vedere come Beppe riempie le piazze. Non vi scandalizzate, va bene cosi', anzi gioite.
Abbiamo messo la freccia per il sorpasso :-)

Il 22 marcia su Roma. e' il mio unico posto

GABRIELE TINELLI (), carrara Commentatore certificato 20.01.13 09:49| 
 |
Rispondi al commento

c'e' stato un grande medico missionario che ha dedicato la sia vita per i malati dell'africa nel secolo scorso
albert schweitzer, premio nobel per la pace nel 1952
nato in alsazia lorena, che a quel tempo nel 1875 era ancora dell'impero tedesco
ma lui contrariamente alla merkel che opprime i popoli europei in nome dell'austerita' ad ogni costo, che gli costringe al fallimento d'impresa e di famiglie, uomini, donne e bambini
essendo anche filosofo e teologo aveva fatto degli ultimi, degli ammalati e oppressi in africa,
ancora sotto il dominio coloniale degli europei
il suo campo di azione
l'esempio per il mondo intero di ieri, di oggi e di domani.
egli diceva che "la nostra cultura divide le persone in due categorie: gli uomini civilizzati,
un titolo concesso alle persone che fanno la classificazione, e gli altri, che hanno solo la forma umana, che possono morire o andare in malora per tutti gli uomini"
ecco, lui con l'esempio con la vita stessa passata in africa a fondare ospedali e curare questi secondi uomini ha espiato i crimini terribili di un colonialismo che esiste putroppo in altre forme anche oggi con lo sfruttamento di miliardi di persone del terzo mondo da parte di un manipolo di multinazionali, banche e finanziarie, che sono le stesse che stanno dietro a monti e alla merkel, con la cecita' e il memefreghismo delle nazioni europee.
Cito una poesia di questo medico, filosofo e teologo che ha segnato un passo importante nell'aiuto vero all'africa, quando i suoi connazionali e europei, tedeschi francesi inglesi olandesi andavano la' solo a depredare :

"VOI SIETE GIOVANI COME I VOSTRI SOGNI
SIETE VECCHI COME I VOSTRI DUBBI
SIETE GIOVANI COME LA VOSTRA FIDUCIA
VECCHIO COME LE TUE PAURE
VECCHIO COME LA TUA DISPERAZIONE
GIOVANI COME LA VOSTRA SPERANZA"

e poi

"SOLO QUANDO LE ALI
PENDONO VERSO IL BASSO,
E IL TUO CUORE E' COPERTO
DALLA NEVE DEL PESSIMISMO
E IL GHIACCIO DEL CINISMO,
SOLO ALLORA SEI DIVENTATO VERAMENTE VECCHIO"

p.s.
un saluto a tutti noi m5s

Alessio Santi, Vernio(PO) Commentatore certificato 20.01.13 09:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I TROLLS risposta a Valentina

I trolls stanno attaccando anche altri blog, dove i simpatizzanti del Movimento 5 stelle cercano di esporre le loro idee.
I trollsl lo fanno usando metodi di contrasto terroristico o offensivo ,inserendo falsità ideologiche contro il M5S con lo scopo di identificare il M5S come un movimento estremista.
Il M5S ha sempre dimostrato che la democrazia e la solidarietà e l'unità dei cittadini Italiani è alla base delle proprie idee. Lo dimostra anche questo blog che permette a tutti simpatizzanti e contrari a esporre le proprie idee.
Questo blog dimostra anche come le vecchie politiche utilizzino alla vecchia maniera la libertà di commento che offre il M5S.
Il Movimento 5 Stelle cerca democraticamente di unire tutti i cittadini Italiani nel perseguire, attraverso idee propositive, un obbiettivo di crescita democratica e solidale per tutti.

La vecchia politica come sempre cerca di dividere in branchi scalmanati senza idee democratiche ma con tifo di tendenza, esclusivamente per mantenere gli interessi economici del partito.

Sicuramente, i mostri politici del passato cercheranno di usare qualsiasi mezzo di contrasto contro il M5S, per non sprofondare nel loro fallimento politico causato dal proprio egoismo economico.

Speriamo che il loro potere ancora forte con amicizie buone e cattive in tutti i campi usi questo potere in maniera pacifica e non violenta.
La democrazia è pace - libertà - solidarietà e non violenza.
Il Movimento 5 Stelle stà seguendo questa via.

Valeria Giunti di Bergamo 20.01.13 09:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PATTO DEL PARLAMENTARE

Nel candidarmi alle prossime elezioni,
prometto solennemente di:


1. Impegnarmi al servizio del Paese per non più di due legislature, a partire da questa.

Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah.....!

2. Votare il dimezzamento degli emolumenti dei parlamentari.

Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah.....!

3. Approvare la riforma della Costituzione con il dimezzamento del numero dei parlamentari.

Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah.....!

4. Votare una legge che azzeri il finanziamento pubblico ai partiti.

Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah.....!

5. Non tradire il mandato degli elettori, passando ad altro gruppo parlamentare.

Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah.....!

6. Impegnarmi alla totale trasparenza sulla mia attività e sui miei redditi.

Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah.....!


Questo impegno sarà sottoscritto da tutti i candidati del Popolo della Libertà,

Silvio Berlusconi


Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah.....!

E pensate un pò quanti CRETINI e FETENTI lo voteranno ancora.....!

Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah.....!

(((((((((( Mozart)))))))))) Commentatore certificato 20.01.13 09:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Luis..

Quando un uomo col coltello

incontra un uomo con la pistola

l'uomo col coltello

è un uomo morto.

Che mille logiche fioriscano.., Roma Commentatore certificato 20.01.13 09:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

VOI NON CI CREDERETE

MA E' LA VOSTRA RABBIA

CHE CAMBIERA' IL MONDO !

La rabbia del 99% degli esemplari

della specie Homo Sapiens,

ridotti a servi e schiavi,

usati e sfruttati,

che si rivolta contro

l'1% degli esemplari della specie Homo Sapiens,

che godono sfrenatamente

dopo aver ridotto a servi e schiavi tutti gli altri,

per usarli e sfruttarli.

E DOVE VOGLIONO ANNA' ?

Che mille logiche fioriscano.., Roma Commentatore certificato 20.01.13 09:32| 
 |
Rispondi al commento

pellè rimango a tema....te dedicò stá bella canzone romana...
http://m.youtube.com/watch?v=uTBKa_V6L-4

luis p., roma Commentatore certificato 20.01.13 09:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I sindacalisti stanno ai padroni

come i comunisti stanno ai capitalisti:

due facce della stessa medaglia.

Vi spiego figli e uoli grillini..

Si dà per scontato che il denaro sia il solo valore.

Si dà per scontato che ci siano

pochissimi che hanno tutto

e tutti gli altri servi e schiavi.

Poi si contrattano le condizioni

dei servi e degli schiavi,

che restano servi e schiavi,

coi padroni,

che restano padroni.

Ecco figli e uoli grillini..

Bisogna cominciare a non dare per scontato

tutto ciò..

Che mille logiche fioriscano.., Roma Commentatore certificato 20.01.13 09:25| 
 |
Rispondi al commento

"ORMAI lo dicono tutti i giornali, anche la Pravda Sera: i protagonisti di queste elezioni
sono e saranno i sondaggi. Infatti sono nati in pochissimo tempo ben 4.657 istituti di sondaggi
elettorali. Ognuno sovvenzionato dal suo bravo partito o corrente o agenda che dir si voglia. Ci sono anche tariffe
ormai ufficiali che prevedono a volte anche 50.000 euro ogni punto di vantaggio sondaggiato. Per alcuni piccoli partiti con poco più di 50 elettori vengono chiesti anche 100.000 euro per ogni punto di percentuale. Naturalmente
anticipati. È il sondaggio, vero o falso che sia, che porta voti. Il resto sono solo chiacchiere. C'è anche un istituto di
sondaggio che certifica l'autenticità delle ricerche ma anche questo è purtroppo a pagamento. Si dice che neppure
dopo le elezioni riusciremo a sapere con precisione le varie percentuali dei votanti. E anche i titoli di Onorevole o Senatore sono praticamente acquistabili a caro prezzo. " .
Il FQ 20/01/2013 pg.10

ciro r., napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.01.13 09:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ok! Sightsavers, come sempre, messaggio ricevuto.
Sono contento di poter contribuire con qualche €,
tolto dal mio risicato bidget personale, sono contento inoltre che tante persone possano evitare di diventare non vedenti.
Da noi in Italia, c'e'una cecita' incurabile da megalomania politica o affini patologie mentali.
Mi sfuggono le ragioni, prive di ogni razionalita'
umana che consentano a Bersani di escludere dalle votazioni dei personaggi da lui giudícati impresentabili, e lui? Il mistero piu' tenebroso avvolge la figura di Berlusconi! Lui che pulisce il PDL! Un condannato a 4 anni se pure in 1°grado,
con altri processi pendenti, come riesce a pensare di allontanare i suoi impresentabili e giudicarsi lui degno di essere votato? Questa e' cecita'psichica, cioe' quando il cervello non realizza i fotoni focalizzati dagli occhi, ma vede quello che vuole, una incomprensione psico-fotonica, forse anche questa da sottoporre a Sightsavers?

Giorgio Ploner 20.01.13 09:15| 
 |
Rispondi al commento

Dice er sindacalista:

"Quando tutte le aziende

saranno di proprietà dei lavoratori

saremo ben lieti di toglierci di mezzo".

Dico.

"Eh vedi che cominci a capi'..."

Che mille logiche fioriscano.., Roma Commentatore certificato 20.01.13 09:14| 
 |
Rispondi al commento

Secondo me sul blog scrivono più Pdellisti (racchiudendo in questo termine Pd e PDL) che altro. La realtà dove l'avete lasciata? Continuate a leggere Il Giornale (un eufemismo). Una vergognosa farsa di regime. Sallusti sta ai direttori di giornali come Emilio Fede sta a quelli dei telegiornali. Uno schifo pensare di pagare Il Giornale ancora di più perché lo devo pagare anche io (e mai mi è passato per la testa di acquistarlo) con il finanziamento pubblico. Almeno che se lo paghi Berlusconi con tutti i capitali alle isole non più vergini dopo il suo arrivo. La Lega Nord, candida Calderoli e Bossi (si Bossi hahaahah) e si alle daccapo con il PDL. È poi con UDC di Monti(sarà il continuo del degrado. Occorre che noi italiani si faccia uno sforzo di civiltà e si mandi gente nuova al parlamento (tutto il resto è ormai corrotto. Quando lo capiremo? Quando saremo alla fame? Sarà troppo tardi. Allora basterà che un Mussolini di passaggio alzi il pugno perché si ricada nei periodi neri. Forse è il caso di usare la testa.

Luca 20.01.13 09:14| 
 |
Rispondi al commento

Lega ladrona e giornali: ex direttore solleva il caso del “Canavese”

E il contenzioso rischia di scoperchiare i legami politici delle testate del gruppo: basti considerare che tra i testimoni figura anche Roberto Cota, Governatore del Piemonte e leghista doc, in ottime relazione (peraltro videodocumentate) con tutte quante le testate della Dmail (e non solo con quella di chiara ispirazione padana e che beccava 400mila euro di contributi pubblici all’anno). E proprio sulla questione “contributi pubblici”, dalla causa di lavoro intentata da Giubellini potrebbe aprirsi un nuovo fronte, visto che anche la Dmail, attraverso uno dei giornali editi dal gruppo già incassava fior fior di quattrini dallo Stato. Se insomma si dimostrasse che in realtà i due gruppi erano collegati tra loro (e l’ex direttore ha portato quintali di prove a riguardo) non è escluso un approfondimento giudiziario sulla questione dei contributi pubblici (per legge può accedervi una sola testata per gruppo editoriale), filone che ultimamente sta appassionando la Guardia di Finanza.

A margine della vicenda professionale-giudiziaria di Giubellini, poi, ci sono nuove indiscrezioni finanziarie proprio intorno al gruppo Dmail, secondo cui sarebbe interessata all’acquisto di quote societarie Daniela Santanché, esponente di primissimo piano del Pdl, già titolare della concessionaria pubblicitaria che si occupa delle inserzioni a pagamento per “Il Giornale” di Alessandro Sallusti (marito della Santanché). Non è un segreto infatti, che la società editrice de “La Nuova Periferia” stia attraversando burrascose traversie a Piazza Affari e che diversi amministratori si siano dimessi, sbattendo la porta e denunciando alla Consob (l’organismo di controllo della Borsa) presunte irregolarità gestionali.
http://www.lindipendenza.com/

lucio c., parma Commentatore certificato 20.01.13 09:12| 
 |
Rispondi al commento

presentata al festival di parigi squalificata per mancanza di crudelta'...
pubblicata da Armando Di Napoli il giorno Lunedì 14 gennaio 2013 alle ore 3.07 ·

PubblicaAmiciAmici tranne conoscentiSolo ioPersonalizzataAmici più strettiFamiliariVedi tutte le liste...ConoscentiTorna indietro
Ti colpiro' a volo
con un drone senza parole
per fotterti tutto l'oro

con la scusa degli attivisti islamisti
bombarderemo nei cieli
da destra a sinistra

fraternite' egalite' liberte'
ammazzero' pure i bebe'
il vostro uranio si spartisce in trentatre

insieme a l'union europea
l'ingleter la germany L'ITALY
la devastazion l'invasion

l'onu spar a tutto quel che si muov
e nessun si commuov
i petti di bambin schiattat come uov

deportaZion occupazion
il socialist hollande
se calat le mutant

uranio e oro
la comunita' europea
ladra di tesor

mali' mali'
delta del niger
tuareg distrutta da predator

vai in cerca di creditor
che con gli infam interess
ti chiuderan dentro il cess di un process

portandoti via con menzogn
giraffe antilopi elefanti leoni leopardi ghepardi licaoni
iene genette gatti selvatic ippopotami e coccodrilli

lo sciacallaggio perfetto
insieme al saccheggio
faranno sacrileggio di tutto il raccolto

con strategie e complott
bombardandovi di nott
con l'omerta' in liberta'

faternite' egalite' liberte'
ste carogne impunite
si credono i padroni di tante vite...

mariluuu barbera, Dar es Salaam Commentatore certificato 20.01.13 09:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grillo si pronuncia anche sui matrimoni gay: “Noi del movimento siamo completamente a favore della libertà di chiunque di sposarsi“. Quindi se c'è qualche cattolico bigotto che non è d'accordo, che torni pure a spegnere le candele in chiesa. Nel Movimento 5 Stelle la religione è fuori! Questo è un Movimento di Civiltà e di Libero Pensiero e non di dogmi!

Graziano L. - Maglie (LE) 20.01.13 09:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Domenica è sempre domenica

se sveja la citta co' le campane..

Al primo DIN DON del Gianicolo

Sant'Amgelo risponne DIN DON DAN !!

Che mille logiche fioriscano.., Roma Commentatore certificato 20.01.13 09:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Aho,è domenica oggi...c'ho a connessione...

http://youtu.be/qtnW8w3e-7Q

er fruttarolo Commentatore certificato 20.01.13 09:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Volete il governo Monti Van Bilderberg Goldman Sachs

Dell'Esenzione Eterna

Della Chiesa Cattolica dall'Imu ?

VOTATE LISTA MONTI !!

Volete il governo Monti Van Bilderberg Goldman Sachs

Dell'Esenzione Eterna

Della Chiesa Cattolica dall'Imu ?

VOTATE UDC !

Volete il governo Monti Van Bilderberg Goldman Sachs

Dell'Esenzione Eterna

Della Chiesa Cattolica dall'Imu ?

VOTATE FLI !

Volete il governo Monti Van Bilderberg Goldman Sachs

Dell'Esenzione Eterna

Della Chiesa Cattolica dall'Imu ?

VOTATE PD !

Volete il governo Monti Van Bilderberg Goldman Sachs

Dell'Esenzione Eterna

Della Chiesa Cattolica dall'Imu ?

VOTATE PDL !

Che mille logiche fioriscano.., Roma Commentatore certificato 20.01.13 09:04| 
 |
Rispondi al commento

LA TRAPPOLA DEL CODEX ALIMENTARIUS
Il Codex Alimentarius è un insieme di regole e di normative elaborate dalla Codex Alimentarius Commission, una Commissione (suddivisa in numerosi comitati) istituita nel 1962 dalla FAO e dall'Organizzazione mondiale della sanità (OMS). Scopo UFFICIALE della commissione SAREBBE proteggere la salute dei consumatori e assicurare la correttezza degli scambi internazionali.
La Commissione intergovernativa, costituita dai governi di 185 Paesi più la Comunità Europea, si riunisce una volta all'anno per revisionare ed aggiornare il Codex Alimentarius Procedural Manual. Lo scopo del Codex SAREBBE facilitare gli scambi internazionali degli alimenti e preservare la corretta produzione e conservazione dei cibi.
E da chi sono composti i comitati della Commissione Codex Alimentarius? Premesso che il comitato tedesco e' considerato il "propulsore" del Codex, esso e' sponsorizzato e guidato da tre trust mondiali della produzione farmaceutica: HOECHST, BAYER e BASF. Nient'altro che le societa' "figlie", fondate dopo la 2. guerra mondiale, del famigerato gruppo industriale IG FARBEN presso Auschwitz, stabilimento nel quale chimici, medici e biologi tedeschi (molti dei quali ritroveremo poi negli Stati Uniti dopo la guerra, a capo delle piu' importanti industrie chimico-farmaceutiche USA e, stranamente, anche a capo di importanti BANCHE statunitensi) si dedicarono prevalentemente ad esperimenti sugli esseri umani, naturalmente trattati come cavie destinate crepare. Dopo la Seconda Guerra Mondiale, come dicevo, tanti criminali in camice bianco tedeschi sono confluiti ai vertici di Istituti di ricerca, Industrie e banche e, nel 1945 anno di nascita, nella FAO che avrebbe lo scopo ufficiale di gestire e controllare la nutrizione e le norme alimentari internazionali, (il vero intendimento è controllare le popolazione mediante il controllo degli alimenti). Nel 1948 nasce l'OMS con il compito di controllare la popolazione gestendone la salute.
Amen.

Nadia R. Commentatore certificato 20.01.13 09:00| 
 |
Rispondi al commento

la reincarnazione di BERSATANA
Vladimir Majakovskij
Gente che non ho mai visto
=
Mussolini

Ovunque si getti lo sguardo,i giornalison pieni del nome di Mussolini.A quelli che non l’hanno mai visto lo descrivo io, Mussolini.Punto per punto, tratto per tratto.Genitori di Mussolini, non sforzatevi di criticarmi!Non gli somiglia? La copia più esatta è la sua politica.Mussolini ha un orribile aspetto.Nude le estremità, nera la camicia,sulle braccia e sulle gambe migliaiadi peli a ciuffi.Le braccia arrivano ai calcagni e scopano per terra.Nell’insieme Mussolini ha l’aspetto di scimpanzéNon ha faccia : al suo postoha un enorme marchio da brigante.Quante narici ha ogni uomo! È inutile!Mussolini in tutto, ne ha una sola,e anche questa gli è stata spaccata esattamente in duealla spartizione del bottino.Mussolini è tuttouno scintillio di medaglie.Con un simile armamento come non sconfiggere il nemico?!Senza pistola, senza spada, ma armato di tutto punto :al fianco un

mariluuu barbera, Dar es Salaam Commentatore certificato 20.01.13 08:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ogni volta che appare Viviana

mi vengono in mente i versi

di una poesia di Bertolt Brecht:

"La Verità ?

La tua tiettela..

Se vuoi andiamo a cercarla insieme..."

Che mille logiche fioriscano.., Roma Commentatore certificato 20.01.13 08:57| 
 |
Rispondi al commento

Buon giorno popolo del blog.
Ieri vengo falsamente accusato dalla Sign. Viviana
di essere un troll e vengo coperto da insulti.
Lei se accorge e mi chiede scusa.
Io con molta delicatezza e dolcezza le rispondo.

Leggendo un post di 2 ore vengo a sapere e vedo
che il post incriminato è stato cancellato....

Questo rafforza le persone che sostengono che in
questo spazio non vi è equità.

Sono iscritto al Movimento da quella Domenica
pomeriggio del 04 Ottobbre 2009, tessera consegnata prima di accedere al Teatro smeraldo
di Milano in quella domenica pomeriggio di sole.
Da quel giorno mi sono sempre esposto per la causa..qualche volta anche io ho sbagliato e mi
sono lasciato andare a commenti non proprio leggibili in questo spazio usualmente verso i
veri "rompipalle" e non con persone che erano in
linea con lo spirito del blog.
Veramente disgustato dal comportamento della Sign.
Vivarelli Viviana cancellerò la mia iscrizione e
non commentero' più niente ma mi limitero'a leggere solo l'intestazione dei post..senza piu'
leggere commenti di nessuno.Ho capito che il Movimento è una cosa e il blog è un'altra.
Ringraziandovi per lo spazio che mi avete concesso...vi auguro una buona giornata..di neve... ciao a tutti e om namo narayan Viviana...narayan= dolcezza!!!!!!!

Ultima cosa..Sign. Vivarelli ..se veramente Lei ci tiene a questo prezioso spazio rinunci a essere
oggetto di discussione..rinunci a scrivere e vedremo tutti questi troll sparire magicamente o almeno non usarla come pretesto per scrivere cazzate.Grazie ancora.....Marcello.


Siete stati scoperti restituite il bottino contenente la refurtiva...restituite tutti i terreni appartamenti gioieli oro aziende palazzi che vi siete costruito ed acquistato truffando con la vostra politica vestita d'inganni...BERSATANA con la bava alla bocca insinua che noi del MOVIMENTO A CINQUE STELLE siamo qualunquista...cosa vuol dire qualquista?
nelle sue intimidazioni o slogan scadenti la vergogna in carne ed ossa di stupratori prefessionisti ci hanno privato del tutto scaraventandoci senza pieta' nelle fauci feroci della dittatura monetaria ci hanno svenduto alle banche in cambio di mazzette avvolte nell'infima corruzione...siamo rimasti nelle celle dei lager da loro costruite il debito infame ci corrode il cervello dell'animo l'ipoteca dell'esproprio lo sfratto imminente dell'umanita'rinchiusa nella disumana disavventura dell'euro carnefice dei nostri giorni e' stato creato da loro per darci in pasto al NUOVO ORDINE MONDIALE di cui sono soci...BERSATANA SVEDO-LA IL DALEMA LAMA ed affini sono decenni che vivono stuprandoci fottendosi indegnamente la TANGENTE RIMBORSI ELETTORALI mentre il socio trasparente il sindaco di torino il canolicchio carnivoro insieme alla moglie SERAFINI si fottono insieme ai loro alleati le oscene mesate da parlamentari la famiglia FASSINO-SERAFINI sono gia' all'ottava legislatura si sono fottuti un capitale poi s'e' aggiunta pure la mesata di sindaco...il PUTTANESIMO DILAGANTE l'inciucio incandescente del PD dopo le elezioni questi elementi senza il minimo di pudore si dovrebbero vergognare fino alla settima generazione PER L'ACCOPPIAMETO senza ritegno con il duo FICA=UGUALE FINI CASINI CON MONTI PRESIDENTE lo scempio il ladrocinio delle ultime cose delle famiglie italiane...il loro figli dallo squallore li dovrebbero disconoscere come genitori ed apprezzarli come banditi fuorilegge...quindi l'associazione a delinquere che ha dei progetti da maniaci come la costruzione di inceneritori la TAV il saccheggio di altre nazioni che non

mariluuu barbera, Dar es Salaam Commentatore certificato 20.01.13 08:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

non possono difendersi tipo il MALI per dividersi la refurtiva dell'oro e dell'uranio insieme agli altri sanguinari soci che assassineranno una miriade di innocenti per depredare senza resistenza alcuna...ecco le guerre l'inquinamento la devastazione del paesaggio pulullano nel sangue di questi mostruosi esseri avidi egoisti disumani feroci...
che razza di esseri umani sono
vivono esaltando la loro indole parassitaria
infiltrandosi nella menzogna
ricattando come predatori del male
estorcendo in cambio di mazzette
sono i veri discepoli del male oscuro
tritatori di carne umana
affaristi di organi vitali
da svendere al mercato
del cannibalismo
la nefandezza per eccellenza
l'immoralita' della razza suina
esseri abietti che vivono di propaganda il qualunuismo del fottere per le primarie si sono intascati 4 milioni di euro senza sapere la destinazione di uesta truffaldina mossa si vantano d'essere per il sociale allora chiudete tutte le sale bingo le slot machine le coop egli affari delle coop che sono la devastante distruzione di noi italiani per riempire le vostre lubriche pance merdose...restituite il bottino contenente la refurtiva altro che qualunquismo...
voi recitate la politica
solo per scopo di lucro
per affari e prostituzione
voi siete l'abominevole marchetta
e servi delle banche
danzate ai piedi della catastrofe
per guadagnarvi il vostro rubare...AMEN
VI LASCIO CON UNA POESIA che indicata per BERSATANA

mariluuu barbera, Dar es Salaam Commentatore certificato 20.01.13 08:52| 
 |
Rispondi al commento

Ascolta Viviana..

Sei vecchia, anacronistica, datata..

Appartieni ad un mondo finito..

Siiiiiiiiiiiii saggia..

Prendine atto e scompari

invece di continuare a renderti ridicola.

Che mille logiche fioriscano.., Roma Commentatore certificato 20.01.13 08:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io penso che sia infinitamente meglio

uno che esprime veramente il suo pensiero,

sia pure con parole sue,

uno vicino agli altri uno,

un individuo libero tra individui liberi

piuttosto che tipi alla Viviana,

educati alla scuola comunista

degli indottrinatori di popolo,

che infarcisacono il blog

di interminabili copia e incolla

per indottrinare e comtrollare gli altri.

Che mille logiche fioriscano.., Roma Commentatore certificato 20.01.13 08:50| 
 |
Rispondi al commento

IO sono d'accordo con Viviana..

Bisogna eliminare i trolls,

che di solito

fanno interminabili copia e incolla

sui loro commenti

per occupare spazio e disturbare.

Che mille logiche fioriscano.., Roma Commentatore certificato 20.01.13 08:47| 
 |
Rispondi al commento

Spiace dover deviare continuamente, ogni giorno, l'attenzione dal tema del blog per tornare, continuamente, ogni giorno, sul problema dei TROLL
Ma finché la redazione non avrà trovato un sistema per neutralizzarli o almeno deviarli su uno spazio a parte
anche questo sarà, purtroppo, un problema politico

viviana.v v., Bologna Commentatore certificato 20.01.13 08:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se proprio volete andare a votare,

tenete conto che i mass media,

tutti di proprietà

di quei pochissimi che hanno tutti i soldi,

criminalizzano

il Movimento Cinque Stelle e Casa Pound,

ed esaltano i partiti c

he vi hanno ridotto in queste condizioni

e i loro politici ladri.

Una chiara indicazione di voto

per chi vuole eleggere candidatii

che rappresentino veramente

i cittadini ed i loro interressi,

e non servi e camerieri

di banche ed imprese.

Avete capito ?

Non dite: "Ho capito"

se non avete capito,

Dite: "Non ho capito"

e ve lo rispiego.

P.S.

La mia prima indicazione

resta comunque il non voto.

Che mille logiche fioriscano.., Roma Commentatore certificato 20.01.13 08:40| 
 |
Rispondi al commento

Mario Mautone è l’ex provveditore ai Lavori pubblici di Campania e Molise, indagato a Napoli nell’inchiesta sulle pressioni che, secondo l’accusa, favorivano le aziende del gruppo Finmeccanica per gli appalti del ministero dell’Interno. Mautone viene intercettato ripetutamente con Ennio Ferrara, preside di un liceo frequentato dal figlio si legge negli atti: “Il fine che Mautone si prefigge è quello di ottenere, a sua volta, indebite promesse circa il trattamento di favore che Ennio Ferrara avrebbe riservato al figlio del provveditore, all’atto dell’esame di maturità”.Lo scambio di favori avviene , infatti il figlio di Ferrara, secondo l’accusa,vincerà un concorso pubblico:quello “alla seconda università di Napoli”,si legge negli atti, “così come ampiamente anticipato da Mautone alla moglie, prima dello svolgimento del concorso stesso, quando le dice: ‘L’ho fatto creare appositamente’ (il concorso, ndr).La cosa più grave di questa storia è l’ennesimo concorso universitario costruito ad Hoc per un “figlio di “ , vi ricordate quello del vice ministro Martone e tanti altri ( fate una ricerca su google , ne usciranno a centinaia)che puntualmente passano nel dimenticatoio con la complicità della magistratura ? Ho scritto più volte su questo Blog che uno dei tumori più gravi di questa nazione è la corruzione diffusa nelle Università dove niente si muove senza il volere di una cupola nazionale di baroni mafiosi le cui uniche regole di assunzione nei concorsi sono : PARENTI , AMICI e COMMARELLE. ( continua nei sottocommenti)

ciro r., napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.01.13 08:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Avete notato la tattica dei TROLL?
creare disturbi al blog e poi darne la colpa agli stessi gestori
fare attacchi protervi personali e poi deridere e attaccare le stesse vittime come se ne avessero colpa loro e non dovessero avere il diritto di difendersi
molestare in modi illeciti il Movimento e poi deriderlo quando se ne lamenta
far sparire i post qua e là e poi dire che sono Grillo e Casaleggio a farlo

Eppure dovrebbe essere più che evidente che il blog è sotto un attacco continuo di pazzi, deficienti, delinquenti, fascisti, leghisti, mafiosi e gente a libro paga dei partiti o che agisce per cattiveria personale
Ma proprio non dice nulla il fatto che il Pd di Roma abbia arruolato 100 TROLL esperti in informatica da inserire nel blog di Grillo per sabotarlo?
Ma proprio non dice nulla che ci siano continui attacchi di hacker che interrompono il funzionamento del blog?
Ma proprio non dice nulla che ci siano ormai in modo evidente e plateale torme di TROLL fissi qui e che evidentemente non hanno nulla da fare tutto il giorno e disturbano in modo costante 24 ore su 24 con attacchi personali e al Movimento?
E che costoro colpiscano di preferenza le donne, credendole i soggetti più deboli, con insulti e calunnie di tutti i tipi per intimidirle e offenderle sperando di cacciarle?
E che abbiamo tolto la registrazione via via ai blogger storici cacciando i migliori dal blog?
Pensate che siano Grillo e Casaleggio a fare opera di vandalismo sui loro amici più fedeli?
E che siano così masochisti da volere il proprio male?
Credete che siano loro che non tolgono mai un razzista come Giovannino o dei fuori di testa come il mantovano o Pellei e invece fanno sparire dei post miei o di Liliana o di Mariapia Caporuscio?
E' fuori di testa pensarlo
anche se i TROLL proprio questo vogliono
E' più che verosimile che anche i post che spariscono ora qua e là rientrino in un piano preciso di disturbo per seminare irritazione e scontento
E voi cadete nel giochetto???

viviana.v v., Bologna Commentatore certificato 20.01.13 07:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questo è un Paese di mostri: pensavi d'essere finito in un Truman show, ed invece t'accorgi d'essere finito in "Matrix", accerchiato da esseri schifosi ed apparentemente immortali; Pannella che va con Storace, il Prefetto de l'Aquila che ride al telefono dicendo d'aver finto di piangere davanti alla palazzina crollata dei ragazzi universitari( e che, non paga di tanta bassezza, "manovra" pure per far assegnare un appalto da 34 milioni di Euro agli "amici"); poi, quel coso che blatera minchiate da ogni canale e gli intervistatori che lo chiamano pure "presidente" (magari poi, giù una caterva di notizie sui suoi processi per induzione alla prostituzione minorile o per i suoi loschi traffici, però sempre "presidente"...). Ad aver fiducia in questo Paese, nei suoi uomini e nelle sue Istituzioni, ormai è cosa impossibile: il mostro è ovunque, trasversalmente ed uniformemente distribuito sin tra i comuni cittadini, contagiati da tanta esibita e strafottente impunità, ma bastonati e strizzati senza pietà da quando la voracità del mostro ha prosciugato persino le casse pubbliche, la fonte prima e ragione principale della propria esistenza. Appena si gratta un po' la vernice dell'apparenza, salta fuori, infallibilmente ed ovunque, una cloaca di taciuti interessi: tagliare la testa del "mostro", è la prima indifferibile necessità per provare a salvare questo cazzo di Paese: auguri, Beppe.

harry haller Commentatore certificato 20.01.13 07:48| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

“Il fantasma della libertà” Luis Bunuel Ciak si gira !

Wellfare all'italiana , in Europa ridono, ridono, ridono.

Les Miserables Class protette dal sistema Italia : TOP TEN LIST

I funzionari pubblici ! Stipendi incredibili, da manager , lavoro da mediocre impiegato .
In Germania NON esistono, e ridono. In America NON esistono e se una qualche amministrazione pubblica si aumenta lo stipendio...GLI SPARANO SEDUTA STANTE !

Politici dei partiti ! Si aumentano stipendi e privilegi, si aumentano le entrate con corruzione continua , non vanno mai all'estero, gli interlocutori si metterebbero a vomitargli addosso!

I signori del cemento pubblico. Esempio TAV ! Detto tutto !

Le aziende editoriali e i giornalisti-in-divisa-e- in servizio-permanente-effettivo.

Primari e funzionari della Sanità, con i complici delle aziende dei medicinali.

Avvocati e giudici , stipendi d'oro, protezione assoluta ! Valanga in parlamento.

Sindacalisti con chiacchiere annesse, porte girevoli negli scantinati del potere.

Piramidi ecclesiasi , cardinali e vescovi, intrecci pericolosi nella cogestione.

Piramidi militari , non servono a niente ma costano, costano, costano.

Organizzazioni imprenditoriali , stanno lì a “graffiare” il denaro pubblico . Sono forsennati , le loro mani sono UNGHIATE, hanno tutte gli uffici a Roma, non passa giorno che non assestino colpi milionari nel bilancio pubblico.

QUESTE SONO LE PROTEZIONI NEL CASTELLO D'ACCIAIO con le spingarde nelle fesse rivolte verso i cittadini, e pronte a fare fuoco, anzi sparano , eccome se sparano !

Claudio ., Sanremo Commentatore certificato 20.01.13 07:47| 
 |
Rispondi al commento

Il fantasma della libertà (Le fantôme de la liberté) è un film diretto da Luis Buñuel.
Film a episodi concatenati secondo una struttura a domino, attraverso l'entrata in scena più o meno casuale di nuovi personaggi. L'elemento di coesione è dato dall'irriverente gusto per lo sberleffo, lo spiazzamento, la decostruzione del discorso tipici del regista aragonese.
Da una partita a poker tra frati, in cui la posta del gioco è costituita da santini della Madonna e scapolari, a una scolaresca di gendarmi che si comportano come autentici monelli (con scritte alla lavagna contro i superiori, puntine da disegno sulla sedia dell'insegnante), sino all'episodio dell'invito in casa di amici, durante il quale il momento di socialità avviene nell'atto di defecare, mentre il pranzo viene consumato avidamente, in solitudine, in uno stanzino appartato: tutto avviene nel segno del sovvertimento dei codici e dei rituali.
Una sconsolata, ma divertita, riflessione di carattere autobiografico, sull'inutilità dell'artista e sulla voracità dell'industria dello spettacolo, [senza fonte]si ha nell'episodio del killer del grattacielo che, dopo aver sparato sulla folla di ignari passanti, ed essere stato condannato a morte, alla lettura della sentenza se ne esce tranquillamente dall'aula, tra le congratulazioni di gendarmi e avvocati e le richieste di autografi del pubblico. Allo stesso modo in cui Buñuel, dopo una carriera votata alla distruzione e al rinnovamento del linguaggio cinematografico, si era visto assegnare, due anni prima, il massimo riconoscimento cinematografico commerciale: l'Oscar per Il fascino discreto della borghesia.

Claudio ., Sanremo Commentatore certificato 20.01.13 07:46| 
 |
Rispondi al commento

GLI IMPRESENTABILI

JENA
SFORZI

Bisogna fare un grande sforzo
per immaginarsi Vendola
al governo
con Monti,Casini e Fini
Lui lo sta facendo

PRIMA
Facebook era una cosa seria
prima che ci entrasse Monti

(Questa l’avevo detta prima io)
TUTTO
Bersani sta facendo
tutto il possibile
per perdere le elezioni

ESCLUSI
Bersani non ha paura di nessuno,esclusi tutti i suoi avversari

(Povero Bersani!Non ha le fisique de rol.Non ha le program de rol.Non avrà le rol)

DON
Il coraggio uno non se lo può dare
scrisse Manzoni pensando
a don Bersani

ENDORSEMENT(=essere pagato per fare pubblicità a qualcun altro)

Grazie a Santoro (dice Jena)
voterò Berlusconi

SOVRA
Monti è sovrastimato,soprattutto da se stesso

(Monti ha un tale disturbo narcisistico della personalità che B impallidisce al confronto.Dargli di sobrio è come dare di astemio a Bacco.B era così vanesio che a un funerale avrebbe voluto fare il morto.Monti è così egocentrico che è andato a Mirafiori a prendere gli applausi degli operai,un istante prima che Marchionne li licenziasse)

(Però sarebbe stato bello vederli tutti che facevano a gara a chi di impresentabili ne aveva di più! B aveva dei così belli atout!)

Ora,come dice Jena,fatte le liste agli elettori resterà solo 'la scelta dell’imbarazzo'

Nessuna differenza tra Bossi e Maroni.Stesse quote latte.Stessa alleanza con B per vincere.Stessi assessori ladri.Stessa disinvoltura davanti a mafia e P2.Stesse firme false per vincere.Stessi elettori corrotti o deficienti.L’unico miglioramento è che Maroni non ha Trote.E ha messo in soffitta le anticaglie celtiche e i riti di Odino della sensitiva che parlava con l’extraterrestre di Orion.Anche i rutti sembrano diminuiti (a parte Salvini,si intende).E la laurea in Legge di Maroni non è nemmeno comprata a Tirana

MONTI
Nei tre quarti del cammin
di sua vita si ritrovò
per una selva oscura
ché la diritta via
aveva smarrito..
(Ma non lo sa che a girare sempre a dx ci si ritrova al punto di partenza?)

viviana.v v., Bologna Commentatore certificato 20.01.13 07:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cari amici del mattino siamo in piena campagna elettorale.

E non mancano spunti divertenti ! Anzi , direi che tutto il panorama delle PAROLE AL VENTO sono il massimo del divertimento, uno show di 40 giorni.

Tutte le PAZZIE ITALICHE convogliano in spazi RAZIONALI, equilibri mentali, soluzioni imboccanti l'autostrada della felicità.

L'INCUBO si avvita all'inferno in spasmi gonorreici, la mente si contorce tra numeri e ideologie, perfezioni sociali e dinamiche umane si scontrano come atomi in bombe.

Lo STUPIDARIO diventa COSCIENZA collettiva.
La FUGA come correttivo ? O l'immersione profonda nella pulsione dei sentimenti?

Quale film può descrivere un'intero popolo di anarchici individualisti che si avvinghia a paroloni socializzanti, comunitari, sindacali, partitici, denari e prebende, ricchezze mistiche di consumi futuri , di serenità familiari, di volti sfigurati dalle promesse, di palazzi d'acciaio con le fesse armate e pronte a fare fuoco, di scambi furbetti tra furbetti predatori, protezioni economiche e scambi liberi, estremismi catatonici, un calderone di minestra immangiabile , sbobba rivoltante che con pepe e sale ti ingoia e ti sazia.

Buon giorno POPOLO , quanto manca ???????????'

Claudio ., Sanremo Commentatore certificato 20.01.13 05:28| 
 |
Rispondi al commento

Oltre ai costi enormi della CASTA dei politici, ci sono anche quelli ENORMI della CASTA dei DIRIGENTI PUBBLICI :

http://www.controcopertina.com/supercaste-ecco-i-redditi-milionari-dei-dirigenti-pubblici/

E i partiti ci "piazzano" loro uomini, come Franco Bassanini che ora è presidente della Cassa Depositi e Prestiti, con uno stipendio annuo di
567 mila Euro !
Più tutti i vitalizi da ex-parlamentare !!!

http://it.wikipedia.org/wiki/Franco_Bassanini

Bisogna MANDARLI via TUTTI !!!!!

E fargli RESTITUIRE l'80-90% di tutto quello che hanno preso !!

Forza Beppe Grillo e MoVimento 5 Stelle !!!

Movimento Indipendentista Ligure 20.01.13 05:17| 
 |
Rispondi al commento

GNAM-GNAM STYLE ! ! !

http://pinoz6700.blogspot.it/

'notte.

G. 20.01.13 04:12| 
 |
Rispondi al commento

Ecco con chi si allea Bersani che da del Fascista a chi stringe la mano ad un avversario politico.
Strepitosa figura di merda di Gianfranco Fini su Dell'Utri (Servizio Pubblico 18/01/2013)
https://www.youtube.com/watch?v=Dbuj_xDgXKI

Fini 1987 :“essere fascisti alle soglie del 2000”(solo 15 anni fa)
https://www.youtube.com/watch?v=rC9zgyojgyk

L'alleanza Vendola Bersani Monti Casini e Fini è talmente importante “che lo stesso Santoro a Servizio Pubblico ad un certo punto deve aver graziato Fini, risparmiandogli la domanda sull'argomento di giornata, quei rapporti da chiarire con Francesco Corallo http://www.investireoggi.it/attualita/francesco-corallo-luomo-che-imbarazza-gianfranco-fini/

il latitante re dei videopoker
http://www.controcopertina.com/gioco-dazzardo-societa-evadono-98-miliardi-e-ricevono-sconto-del-96/
l'uomo nero di Montecarlo. Come mai il passaporto della compagna e del famoso cognato, al secolo Elisabetta e Giancarlo Tulliani, sono stati trovati a casa di Corallo? In diretta su Twitter, come spettatori a bordo ring, in tanti gridavano: «Corallo, Corallo, neppure una domanda su Corallo».Santoro per fortuna non li ha sentiti, non ha visto, non li ha voluti ascoltare.”


Ecco a chi telefonano gli uomini di Bersani senza poi dimettersi.
Sostiene Fassino: i voti della 'ndrangheta al PD - gli intoccabili la7 - 30 11 11
http://www.youtube.com/watch?v=zdfG63rcqsc

aldo a. Commentatore certificato 20.01.13 03:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

siamo noi che travisiamo le cose.quando i nostri governanti dicono che l'italia partecipa a delle missioni di pace,intendono che i nostri militari collaborano con altri militari dei paesi ricchi per dare la PACE eterna a dei poveracci la cui vita,per la troppa povertà,è un vero inferno.

vito asaro 20.01.13 03:11| 
 |
Rispondi al commento

spero che questo non venga letto dagli americani e dai francesi.potrebbero pensare di risolvere il problema mandando un paio di cacciabombardieri.(anche in questo caso,l'italia,darebbe il supporto logistico,trattandosi di missione di pace).

vito asaro 20.01.13 03:02| 
 |
Rispondi al commento

un tempo definire qualcuno qualunquista era grave offesa.oggi,se qualcuno mi chiamasse qualunquista mi sentirei onorato dal momento che qualunquista è colui che vuole togliersi di dosso le sanguisughe.dietro le sigle si celano,solo,delle sanguisughe e,sono tutte uguali.anche il m5s ha prodotto delle sanguisughe o aspiranti tali(favia e c.)spero che, d'ora in poi,chi di dovere,stia più attento.intendo lavorare per me,per la mia famiglia e,per chi è meno fortunato di me.non voglio più affannarmi per mantenere parassiti nocivi.chi va a roma non diventa padrone dell'italia ma,è li,solo per fare quelle cose che 60 milioni di persone,non possono fare tutte insieme.chi va a roma e,non capisce che questo è il suo ruolo,va,subito,cacciato.sono io,col mio lavoro ed il mio impegno che produco.loro sono, solo,miei dipendenti.spero che gli italiani,finalmente,capiscano questo e che impongano questa regola a deputati,senatori e governanti vari.

vito asaro 20.01.13 02:53| 
 |
Rispondi al commento

LA CORAZZATA M5S E' IN NAVIGAZIONE VERSO IL PARLAMENTO: AVANTI TUTTA.

Capitano Ultimo Commentatore certificato 20.01.13 02:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.youtube.com/watch?v=wWuR6r1Uvxs

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 20.01.13 02:11| 
 |
Rispondi al commento

«Il borghese (...) disdegna ogni tipo di vita vagabonda. E ci sono anche i vagabondi dello spirito, ai quali la dimora degli avi appare troppo angusta e opprimente per potersene restare tranquilli in quello spazio ristretto: invece di mantenersi entro i limiti di un modo di pensare moderato e di prendere per verità intoccabile ciò che a tanti dà conforto e sicurezza, essi oltrepassano tutti i confini della tradizione e vagabondano in strane regioni del pensiero, sollevando critiche irriverenti e dubitando impudentemente di tutto, questi vagabondi stravaganti. Essi formano la classe degli instabili, degli irrequieti, dei mutevoli, cioè dei proletari, e vengono detti, quando manifestano la loro natura randagia, “teste inquiete”... Tutti questi tipi non hanno né una residenza stabile, né solidi interessi, né una vita tranquilla e rispettabile, né un reddito fisso ecc..; insomma la loro esistenza non poggia su alcuna base sicura ed essi appartengono perciò alla pericolosa categoria dei “singoli” e degli “isolati”, al pericoloso proletariato: sono “individui scalmanati”, che non offrono alcuna “garanzia” e “non hanno niente da perdere” e quindi niente da arrischiare.» (Max Stirner)

nino f. Commentatore certificato 20.01.13 02:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La politica dovrebbe anche occuparsi degli svantaggi dell'umanità per trovare soluzioni di riequilibrio. Pubblicare un appello su un Blog a grande diffusione come questo,servirà senz'altro a salvare molti bambini... Bravo,Beppe !

Chiara Luce 20.01.13 01:58| 
 |
Rispondi al commento

avvisate giovannino/ivanona del maroni che vorrebbe la "Lombardia", eh! guarda guarda che ha combinato come ministro interni!

tutti i particolari al link:
http://espresso.repubblica.it/dettaglio/caso-parma-il-ruolo-di-maroni/2198591/24

I due si scambiano sms in dialetto. Villani scrive: «Bisogna cat stag atenti al nov prefet ca vena miga un spacabal», che tradotto dal padano significa: «Bisogna che stai attento al nuovo prefetto che non venga mica un rompiballe». E il 19 aprile 2010 il sindaco chiama Villani e gli riferisce di «aver parlato con Maroni il quale gli aveva chiesto di segnalargli qualcuno per il posto di prefetto a Parma che sarebbe stato sostituito a maggio».

Il 20 maggio è il primo cittadino a contattare il prefetto di Piacenza Viana e dirgli «dell'ipotesi della sua nomina a prefetto di Parma. Vignali gli comunicava che il suo nome lo aveva consigliato al ministro Maroni, anche su indicazione di Villani». Poi il primo cittadino manda un sms a Villani: «Finito adesso con il prefetto, tutto a posto. Gli ho letto un po' di patti e gli anche detto che tu hai un rapporto personale, forte con Letta e Maroni».

► chi sarebbero la rovina d'Italia? eh eh eh!


Regionali del Lazio: Il Candidato Presidente DAVIDE BARILLARI (M5S) Intervistato in TV su ROMAUNO

Presenta il progetto PARLAMENTO ELETTRONICO con Liquid Feedback per il Lazio

http://commentandolestelle.blogspot.it/2013/01/regionali-del-lazio-il-candidato.html

Emanuele Sabetta, Roma Commentatore certificato 20.01.13 01:18| 
 |
Rispondi al commento

http://www.ilmessaggero.it/spettacoli/televisione/bruno_arena_fichi_dindia_malore_operazione_aneurisma_emorragia_cerebrale_zelig_prognosi/notizie/245517.shtml

Perchè non è successo a berlusconi o bersani o meglio ancora monti!!!

Simone S., Roma Commentatore certificato 20.01.13 00:56| 
 |
Rispondi al commento

Prendo atto e tengo presente che nel Blog si sono inseriti moltissimi hacker e sedicenti simpatizzanti del M5S che non fanno altro che discreditare il Blog e pertanto i loro commenti, tra l'altro pure votati dai loro simili, deviano da quello che è l'intento del Blog. Occhio ragazzi non caschiamoci.

Armando ., Milano Commentatore certificato 20.01.13 00:37| 
 |
Rispondi al commento

http://www.corriere.it/cronache/foto/01-2013/gallinari/funerali/i-funerali-gallinari_c3292d5a-6268-11e2-a69b-1ca806f8d8c9.shtml#9

:))) Foto 9 di 18 :Quello che fa il “saluto rosso a pugno chiuso”

(http://it.wikipedia.org/wiki/Pugno_alzato)
(http://tinyurl.com/b2wpadm)

alzando il braccio destro è Lenin il paggio (con il cervello verde appeso).

:))) anche lui è un comunista come questo miliardario
http://www.movieplayer.it/foto/venezia-2009-pugno-alzato-e-polemiche-per-michele-placido-regista-de-il-grande-sogno_129865/

o come questo

http://firenze.repubblica.it/cronaca/2012/09/15/foto/bersani_col_pugno_chiuso_sul_palco-42614016/1/

:)))) manco il gesto sanno fare sti buffoni :))))


il dopo, il dopo è stato anch'esso all'altezza dello spettacolo donatoci dalla nostra Pulzella,

Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi,

navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione,
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo
come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire...

GRANDEEEEEEEEEEEEE !!!

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 20.01.13 00:13| 
 |
Rispondi al commento

ho visto cose che voi umani...

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 20.01.13 00:09| 
 |
Rispondi al commento

non trovo paragoni se non in figure mitiche della storia, che so Giovanna D'Arco, la Pulzella D'Orléans
siamo a questi livelli

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 20.01.13 00:06| 
 |
Rispondi al commento

AIUTIAMO I BAMBINI FACCIAMO UN'OFFERTA ANCHE MINIMA.
Annunziata scatenata contro grillo. Ingroia con a fianco l'ex brillante grillino che propone pari pari tutto il nostro programma. Ci vuole tutta la forza di Beppe e noi con lui, per correre ancora verso il Parlamento. Alcuni, come forse Dario Fo, si sposteranno da Ingroia, comq sarà un partito che sosterrà molti dei nostri obiettivi. Potremo anche combattere insieme la battaglia del rinnovamento parlamentare. FORZA 5 STELLE ARRIVIAMO

liana f., bogliasco Commentatore certificato 20.01.13 00:03| 
 |
Rispondi al commento

che giornata storica, roba da matti lo spettacolo di oggi a Lecce


Ahhh, si sta benone da un po': è finito il puzz...cioè il vento dell'Est.

zio nenne Commentatore certificato 19.01.13 23:59| 
 |
Rispondi al commento

OT:

(A quelli che cercano Corona: ma avete guardato bene nella tazza del W.C? Dev'essersi acquattato nel sifone)......

harry haller Commentatore certificato 19.01.13 23:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/578497_517327441644705_1064715404_n.jpg

QUESTA è DAVVERO FORTE !

« votate i nipoti di Mubarak » :-DDDDDD!!!!!

Lenin Nicolaj (che fare), Roma Commentatore certificato 19.01.13 23:48| 
 |
Rispondi al commento

Il Maestro, appariva di spirito Conviviale.
Certo, sapeva che MAddalena era poco RAccomandabile, così l'Adultera.
Abbiate Pieta' di me, nel LApidarmi.
FAtelo Dolcemente, per Rispetto a quei BAmbini.
Vi riuscira' meglio, in Pubblico, magari solcato il viso da un par di LAcrime.

Nel Privato, potrete poi Danzar Nudi ai vostri Festini, in Villa e Baciar Priapiche Appendici.
La Domenica, poi, le Pile benedette da Infangar colle Vostre Labbra.

Nel piccolo, il Grande.
Così le Virtu', le Opre gli Affanni.

Buonanotte, Superni.
Possa il Cielo aver Pieta' di Voi.
Tepidi, Moderati, Indifferenti.

enrico w., novara Commentatore certificato 19.01.13 23:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le emergenze che passano sotto silenzio
quando arrivano a trovare una finestra di visibilita'
sono un richiamo a non dimenticare
un silenzio che interrompe parole dette
un silenzio che richiama attenzione.

la polena, firenze Commentatore certificato 19.01.13 23:28| 
 |
Rispondi al commento

Un'ultima cosa poi vado via anche io che la situazione qua sembra tranquilla.

* * * * *

Non critico assolutamente coloro che rimangono scandalizzati dai post irriverenti rispetto alla serietà del post principe. Anzi se scrissi facezie sinceramente mi spiace se urtai i vostri nobili animi.

Ma al di là delle parole infingarde, al di là di quanto possiamo aggiungere ad un post che si commenta da solo.

L'UNICA COSA DA FARE E' SOTTOSCRIVERE COGLI EURI.

Per donazioni: conto corrente postale 56131840 e sito internet www.sightsavers.it

LO SI LEGGE IN BASSO AL POST LEGGERMENTE A SINISTRA.

Mano al portafoglio e via.
Solo così (ma per me manco così) li si può aiutare.

Ciao e buonanotte.

Francesco Folchi Commentatore certificato 19.01.13 23:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Siamo invasi dai trollini. Ma e' normale a vedere come Beppe riempie le piazze. Non vi scandalizzate, va bene cosi', anzi gioite.
Abbiamo messo la freccia per il sorpasso :-)

Il 22 marcia su Roma.

GABRIELE TINELLI (), carrara Commentatore certificato 19.01.13 23:24| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

SE NE VANNO VIA


Se ne vanno via gli ultimi sogni
non hanno più posto
dove poter volare
e poi posarsi
come farfalle sui fiori
Se ne vanno via i desideri
non hanno più ragione di esistere
oppressi come sono dalle fatiche quotidiane
Se ne vanno via i progetti
tutto è ormai precario
e senza certezze
Se ne vanno via le buone intenzioni
non vale la pena sforzarsi
quando intorno è solo corruzione
Se ne vanno via le anime belle
sopraffatte dalle sofferenze,
dall'odio e dalle violenze
Se ne vanno via i giorni
veloci come il vento
persi poi chissà dove....
........................
forse ad incontrare
tempi migliori.

Mary C., Senigallia Commentatore certificato 19.01.13 23:23| 
 |
Rispondi al commento

per rispetto a quei bambini,vi imploro,togliete il post
tra insulti,trollate e poesie demenziali,stasera stanno
dando il peggio del peggio,che pena sto BLOG.

italiano incazzato 19.01.13 23:13| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT

Ho incrociato un frate l'altra notte, con il saio e i sandali...ed ho pianto.

Ho pianto per quell'uomo legato ad un palo chiamato "religione"!

AAA

eulalia torricelli, forlì Commentatore certificato 19.01.13 23:13| 
 
  • Currently 2.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che poi lo son passati ben sei anni dall'ultima furriosa tenzone.

Mello ricordo lo 2006 qua sopra a menar le mano colli troll dele lande deli trollaccilor.

Le dettimo a manbassa et lo furon mazzate da cecati . . . come se dice nelle terre mie.

Ma ora lo messer Grillo mio, arichiamr me et lo cavalcante mio, lo famoso Braghimorfo . . . ma lo insooma messer Grillo nun ve sembra che lo ssia esaggerato?

son avanti coll'anni et lo portar le armature armiggere me arrisulta stracco.

Vabbè pell'onore dele armi delo movimento che arride ale 5 stelle, se vvoi lo arrichiedete me arimetto in sella delo Braghimorfo et me arimetto alo far la tenzone colli troll dele superca22ole . . .

Lo vabbene messer Grillo me arruolo et de novo pelle vostre schiere.
Qui sule lande virtualiet sulle piazze reali . . . colla spernaza de prenderle solo qui . . . collo ma e collo però.

Bonasera alo blog delo messer Grillo.
L'anni so passati ma la gagliardezza est semper la stessa . . .
Dai Braghimorfo, su malnato cavallo vai che dovemo seguir l'Enrico et lo protegger le su spalle . . . Vai Braghimorfo non lo iniziare a far de novo de testa tua . . . Madamigella Enrica aspettate che lo Braghimorfo me s'è appisolato . . . E' l'età.

Francesco Folchi Commentatore certificato 19.01.13 23:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

QUANTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MANCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?!?!?!?!?!?!?!?!??

luca a., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.01.13 23:03| 
 
  • Currently 2.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

chiedo qui, forse qualcuno mi può aiutare ...perchè andando sul sito della Tv la Cosa - non compare più nessun video ? C'è il resto della pagina ma i video sono spariti da ieri. Cosa può essere ?

caterina c. Commentatore certificato 19.01.13 22:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nel blog imperversano diversi personaggi con l'intento o il mandato di far affossare il blog stesso. Con volgarità, con provocazioni varie, offese e insulti. Ovvio che non sono stupidi, hanno idee chiare sui social network e i meccanismi che lo fanno crescere o lo affondano. Portano poi, non essendoci contatto personale con l'interlocutore, ad una diffidenza con conseguente difficoltà o clima rissoso tra chi effettivamente vorrebe avere scambio di idee. Ci sono cascato anche io in questa perversione.
Lor sono furbi ma non è che la piattaforma rimanga a disposizione dei furbetti e il suo responsabile stia a guardare.

Noto però una coincidenza.
Prima delle invasioni di queste persone, molti candidati hanno preso idee, riflessioni e spunti direttamente da queste pagine. Poi sono arrivati questi hacker e, ma guarda la combinazione, anche altri candidati hanno utilizato piattaforme analoghe o di uso diffuso, per dialogare con il cittadino.

Qualche haker va oltre: chiede conto a noi di trovare la democrazia in questo blog, o la democrazia di Grillo o Casaleggio. Qualcuno mi sembra abbia riportato la carta dei diritti dell'uomo.

Intanto la prima lezione di democrazia è proprio qui: noi non si va nelle pagine altrui a scrivere volgarità, scemenze varie, o provocazioni fasulle.
E neppure nessuno si sogna di andare a sabotare o manipolare le pagine altrui.
Quindi, se vi manda qualcuno, chiedano a quest'ultimo cosa intenda per democrazia. Evidentemente la cadrega trema, e questi attacchi informatici innervosiscono certo le persone che vorrebbero dialogare serenamente, ma non fanno altro che avallare l'idea secondo cui il movimento dà fastidio a molti e che i sondaggi che si susseguono sono lontani da quelli reali.

Gian A 19.01.13 22:56| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Finchè sulla terra ci sarà un solo bambino malato, sfruttato, seviziato, maltrattato e abbandonato alla miseria...non ci sarà mai giustizia.

Mary C., Senigallia Commentatore certificato 19.01.13 22:52| 
 
  • Currently 2.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 15)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Enrico da Novara:

Ieri sera m'hai fatto ammazzà dalle risate.

Ma ora madamigelle avete allo fianco vostro lo cavalier errante che collo suo cavalcante Braghimorfo, erroe de mille et lo più battallie . . . ve marcerà at lo fianco et stupiravvi colle sue gesta de lleggenda.

madamigella, collo piacere che me arritrovo nelo core ve saluto et . . . prego precedete lo passo che ve guardo le spalle . . .
ma che bel popò che l'avete madamigella mia. . . ehm ehm ehm lo scusate l'animo delo guerriero . . . perdonatelo . . . ve imprego tanto . . .

;)

Francesco Folchi Commentatore certificato 19.01.13 22:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Behh questa è davvero insuperabile: un duello tra un nick certificato (per quanto insultante) ed un/una troll conclamato/a, velenosa/a, dai multiformi nick...ultimo 'pulizia postale' ke è giorni che scassa gli zebedei.

E chi ti banna lo Staff? Indovinala grullo...il NICK CERTIFICATO. Minkiaaaa questo blog ormai è un nido di crotali!


Una coppia di milanesi strafottenti con la signora in abiti scollatissimi per non dire da vacca nonostante il freddo consigliasse un giubbotto pesante. Altri ragazzi con Woolrich e zaino Invicta. Questa è una piccola critica rivolta verso quelle persone che si comportano da burini strafottenti quando si recano all' estero. Posso capire un ragazzino, ma una persona di 35 anni che sull' aereo mantiene sul naso i suoi occhiali da sole, è davvero ridicolo e patetico. Mi spiace, ma all' estero siamo considerati sboroni e arroganti e non a torto. Saremo anche simpatici ( quelli del sud, noi del nord siamo grigi come il tempo ) ma alcune caratteristiche sono davvero censurabili e ridicole. Pazienza.

Osvaldo, Oslo>Saluzzo, 9 luglio 2008.

Un piccolo contributo alla domanda di nino f.
Poi a stupirsi della Minetti, Corona, Berlusconi...

Pecore Indifferenti.

enrico w., novara Commentatore certificato 19.01.13 22:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

WANTED DEAD OR ALIVE ! ! !

http://pinoz6700.blogspot.it/

G. 19.01.13 22:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

TV e giornali ci boicottano…. Tendono a nasconderci…. Allora….

APPELLO A TUTTI I MEET-UP

Per l’ultimo appuntamento dello tsunami-tour a Roma previsto per il

22 febbraio (ultimo giorno della campagna elettorale)

Organizzare pulmann per andare tutti a supportare Beppe (con quote di partecipazione popolari…)

Riempiamo P.zza S.Giovanni con 1-2-3 milioni di persone

Un’ultima foto (prima del voto) di popolo e cittadini uniti che dia la sveglia e incentivi gli ultimi indecisi e disillusi: i media non potrebbero nasconderlo!!!!

CAMBIARE SI PUO’ !!!!

vincenzo caracalla4 19.01.13 22:39| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

e anche a taranto una favolaaaaaaaa!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato 19.01.13 22:33| 
 |
Rispondi al commento

Qualcuno, dev'esser pur Cieco nell'Anima.
Schiavo di un Mondo OScuro.
Un Figlio dell'Urlo, appunto.

Il cielo si Tinge di Rosso Collera.

enrico w., novara Commentatore certificato 19.01.13 22:24| 
 |
Rispondi al commento

Non "insultare a quel modo qualcuno" caro pezzo di merda, INSULTARE TE, i tuoi proteiformi ridicoli nick, e le teste di cazzo che ti votano all'istante questo mi rende felice. Spararti mi manderebbe addirittura in estasi, demente! Datti all'ippica nel frattempo...non attacca!
Ayldon da Costa

Chiedo che lo Staff prenda provvedimaneti nei confronti di questo povero personaggio. Se non volete segnalare il suo ip e la sua mail all'Autorità di P.S., almeno chiamate il Servizio Veterinario per un urgente trattamento antirabbico.

Tanto sperare che certi conigli si firmino con nome e cognome quando insultano e minacciano è pia illusione.

Quanta pena che fa, poverino.

Pulizia Postale 19.01.13 22:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.youtube.com/watch?v=FUNiHJYGPzQ

GUARDATEVI ALLO SPECCHIO.
INDIFFERENXA=?

nino f. Commentatore certificato 19.01.13 22:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E...
E ben lo aveva appreso, a scuola, che non s'inizia un Periodo mediante una Congiunzione.
Eppur la Creazione stessa , stava ad unir il tutto con il Nulla, quasi a racchiuder l'Unione di due opposti.
"Dovremmo evitar ai Bimbi, la Cecita' dei Mondi", riflettendo sulla Frammentazione della comunita' sociale.
Vedere in quella esplosiva Vitalita' di Donna in Fiore, avrebbe significato ai piu', un Bocconcino sapido, una macchina ben congeniata di Muscoli e Volonta'.
Era testarda Malene, sapeva che un'Anima si Creava entro la sua stessa Rivelazione: eccola dunque sensibile e Volitiva.
L'aveva scorta al lato della Johans Gate, la Notte di Santa Klaus, al par d'un Cencio sbiancato.
E pur nello Stantuffar a mille del Cuore, sapeva che Lei stava per Divenire, oltre la Cecita' dei Grandi.
Lei, era così, semplicemente Lei quella Meta' mancante.
"La Bimba Malata, di Munch! evasa dal Nationalmuseet".
Pazza, come sol una Cavalla del Norge, si risolse di Caricarsela in groppa e sbatterla in un piatto di Fiskesuppe, decisa a Salvare quell'Angelo Caduto da una Stella.
" Chi sei Tu, perchè lo Fai? " come un Respiro ad uscir da una Caverna...
I giorni a seguire, nel caldo del Cottege sull'Oslofjord, scoprì le Tormentate Stanze di Aurore, frutto d'una Mamma sposata sol con se stessa, poi un Padre piu' Vecchio dei Rottami che raccattava dal Buon Cuore dei funzionari dell'Acciaieria, quello stupido Drago che divorava le Piriti intrise d'Oro dei Monti del Setesdal; la scuola , priva di Continuita' ma non di Disciplinata applicazione, le Lenzuolate di Biancheria e Pudore Intimizzato...
Piano, ecco la morte del Padre, lo Sfratto, la Strada, l'Inferno: il Gomitolo è or un Esile Filo.

Aurore, porta nel Corpo l'Opacita' del Mondo, Cieco al suo Splendore: questo è il Tormento, l'Amore di Malene, nel Tergerne le Carni a rimuover le Lordure.
" Perchè mi Baci? Nessuno mai".

"Guarda Aurore: un Uovo per Te, è Pasqua!".
La stava Perdendo.

"Mamma(la Febbre),Malene.
Vi Amo.

enrico w., novara Commentatore certificato 19.01.13 22:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PER MARIUCCIA ROLLO... CI SI RICONOSCE IN QUESTO SCRITTO DELLA DOLCE VIVIANA? E' ANCHE LEI INNAMORATA DI GRILLO COME UNA 14ENNE? E' STATA RAPITA ANCHE LEI DALL'ESTASI?

Culto della personalità
di : viviana vivarelli
giovedì 7 dicembre 2006 - 07h07

Uno dei peggiori atti del comunismo fu il culto della personalità, per cui alcuni capi furono idolatrati come divinità e le folle cieche negarono i loro delitti.

Lo stesso culto lo vediamo in Italia per Berlusconi.

I suoi fan sembrano sotto ipnosi, incapaci di intendere e di volere e colmi di una irrazionale adorazione, basta vedere la piazza di Roma dove c’era gente che piangeva al solo vederlo e dove, pur essendo la manifestazione una protesta economica, gli intervistati mostravano solo un acuto innamoramento, come può avere una quattordicenne per il suo eroe mitico, con tutte le relative isterie.

I fan celebrano la vitalità di Berlusconi, la sua eterna giovinezza, la presunta iperattività, l’abilità oratoria, ne ignorano l’immoralità, gli intrighi, l’avidità di potere e di denaro, l’odio alla democrazia, le collusioni inquietanti.


http://bellaciao.org/it/spip.php?article15525

ADORATORI DEL LEADER (CHIUNQUE ESSO SIA) 19.01.13 22:02| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ELIMINIAMO I SINDACATI?? MIA RISPOSTA A GRILLO
Non sono d'accordo con Grillo per quanto riguarda l'eliminazione dei sindacati. Invece i sindacati dovrebbero riformarsi mettendo nei loro statuti (che sono drammaticamente uguali a quelli dei partiti) un codice etico. Purtroppo i sindacati non svolgono piu' con purezza il proprio ruolo a difesa dei lavoratori in quanto compiacenti con lo status quo. Essi stessi sono diventati nel corso degli anni imprenditori, datori di lavoro, hanno le mani in pasta in qualsiasi business (statale, parastatale, regionale, provinciale e comunale. Sono diventati essi stessi una piovra come i partititi. Ormai i sindacati lavorano solo per se stessi. A volte addirittura come i partiti gonfiando i loro iscritti, usando come ariete i pensionati (verra lobby di potere per fare eleggere i soliti amici degli amici) . I sindacati ormai fanno solo marketing a loro esclusivo vantaggio. In alcune vecchie e nuove inchieste giudiziare che qui ho riversato alcuni sindacati sono stati accusati addirittura di associazione a delinquere.. come i loro cugini politici. Sono una costola di alcuni schieramenti politici a cui i medesimi tra l'altro non fanno mai mancare i loro voti di preferenza durante le elezioni politiche sia a livello nazionale, regionale, provinciale e comunale. Il sindacato purtroppo nonostane i numerosi scandali che li hanno visti coinvolti a livello giudiziario non sono propensi ad un vero e proprio rinnovamento... come i partiti si credono inattaccabili, onnipotenti e come i partiti sono diventati una casta sprecando soldi pubblici, contributi pubblici a fondo perduto per foraggiare clientele di amici degli amici. PER VEDERE IL RESTO DIGITA IL MIO NOME E COGNOME QUI SOTTO.


Un piccolo appunto ai poveri cinici che si son permessi di accostare il post di oggi ad un malsano tentativo di Beppe di imbonire ed impietosire gli elettori col post stesso.

* * * *

Chi pensa cose del genere le ha dentro e non riesce mai a uscire da simili cerchi infernali.
Siete voi con i vostri malanimi che potete pensare cose talmente oscene, solo voi.
Siete osceni.

Un ladro vede sempre un ladro in ogni altro uomo

Francesco Folchi Commentatore certificato 19.01.13 21:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Prova 12345678x9=11111111111111111111

Presta Nome, omselvarec@libero.it Commentatore certificato 19.01.13 21:49| 
 |
Rispondi al commento

Sono rientrata ora a casa dopo la Magnifica serata a Lecce.E' stata una irripetibile occasione di felicità:piazza s.Oronzo non è riuscita a contenere tutte le persone,alcuni ragazzi erano appollaiati sui cornicioni del Sedile, antico monumento della citta, altri arrampicati sulla colonna del santo Patrono,una scenografia che è difficile da raccontare.Mi restera a lungo negli occhi.Ad un certo punto, verso meta comizio, è iniziato a piovere,sembrava che la pioggia dovesse aumentare ma nessuno ,dico nessuno, si muoveva dalla piazza e non tutti avevano l'ombrello.Beppe era incurante dell'avversita atmosferica , era un leone, teneva in pugno l'intera piazza che applaudiva, lo osannava, partecipava.Si sentiva sulla pelle l'energia che attraversava la piazza. Ad un certo punto i capelli di Beppe cominciavano a grondare ed io con l'ombrello mi sono avvicinata a lui per proteggerlo. Mi ha abbracciata e baciata e cosi uniti insieme abbracciati ha proseguito il comizio. Ha detto:queste sono le donne del M5S ,donne che non conoscono il silicone Io non sapevo piu se ero viva,se palpitavo ancora, se mi reggevano le gambe, sono riuscita a mantenere l'ombrello sul suo capo per un po' , poi la sorte mi ha favorita perchè la pioggia ha iniziato a rallentare e nonera piu necessario il mio gesto protettivo
Ero vicino a Salvo ed è stato facilissimo chiedergli di salutare tutti voi e, come da promessa,Luca da Rho e Alex Scantalmassi
Insomma una di quelle serate che difficilmente si dimenticano

mariuccia rollo Commentatore certificato 19.01.13 21:48| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 19)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=GTxnSxNu9KM#!


Carta Igienica 5 Stelle

* * * *

Per ora i sondaggi servono a far parlare
i peripatetici della superca22ola del blog.


Dopo smetteranno di passeggiare e VIA a spaccar pietre su pella montagna

Francesco Folchi Commentatore certificato 19.01.13 21:37| 
 |
Rispondi al commento

Bonanni: "senza i sindacati non c'è democrazia." Angeletti: "Sono d'accordo con Grillo. Via i sindacati se le imprese passano ai lavoratori".

Ahahahahahh, fantastici, li tolgo dal primo plotone di esecuzione...i clown mi hanno sempre commosso!

Arjuna , Madras Commentatore certificato 19.01.13 21:33| 
 |
Rispondi al commento

Misure urgenti per le piccole e medie imprese

Pagamento dell'IVA solo a fattura incassata 66.35%

Attribuzione del "Made in Italy" solo alle aziende che producono in Italia 59.11%

Crediti dallo Stato in pagamento entro 60 giorni

49.3%


Accorpamento e semplificazione degli adempimenti fiscali

45.39%


Diminuzione graduale della tassazione sul reddito di impresa con adeguamento alla tassazione europea

43.46%


Defiscalizzazione degli investimenti

38.51%


Chiusura Equitalia

32.94%


Sconti contributivi per assunzioni di giovani under 35

32.86%


Eliminazione dell'IRAP

30.18%


Defiscalizzazione dei redditi nei primi due anni di vita dell'impresa

23.89%


Collaborazione tra istituti / università e imprese con stage ad hoc nel corso degli studi

21.19%



Altro

11.77%

http://www.beppegrillo.it/risultati_pmi.html

MA OLTRE CHE PULIRCI IL CULO, COSA HANNO DECISO DI FARE GRILLO E CASALEGGIO (DATO CHE NOI NON CONTIAMO UN CAZZO), CON LE NOSTRE OPINIONI?


Indubbiamente che Grillo odi i aprtitiè è una cosa indegna.
Ma come si fa, dico io, a odiare gli aprtiti.
Quegl'animaletti così graziosi che quando fanno il verso stribbiano (e perciò non conguettante) aprt . . .aprt . . . aprt (da cui il loro onomatopeico nome) aprono il cuore all'amore universale . . .

Beppe vergogna odiare gli aprtiti . . .

Ma dico io che genti che tempi che odi.
Proprio vero non c'è più nemmeno l'odio di una volta . . . Ma come faremo, come si farà come ce la caveremo??????

bah . . .

Francesco Folchi Commentatore certificato 19.01.13 21:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho il vaghissimo sospetto che Grillo e l'odio per i aprtiti siano originati dalla sua cacciata dalla RAI.

Quando attaccò i socialisti, infatti, non lo fece chissà per quale motivo, ma perchè lui era solo l'esecutore materiale di un attacco i cui mandanti erano i Liberali del PLI, quelli che, attraverso l'intercessione dell'On (genovese) Avv Alfredo Biondi (avv di grillo nella famosa causa per omicidio, poi fondatore di Forza Italia e ministro della gisutizia di berlusconi), in RAI ce l'avevano portato.

Evidentemente i liberali avevano assicurato a Grillo la loro protezione, ma ciò non bastò, e lo cacciarono.

Ed ora ci ritroviamo questa palla d'odio e di lardo in giro per l'italia, pronto a provocare la guerra civile per prendersi la sua personale rivincita contro la politica.

Grillo e l'odio 19.01.13 21:13| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Favia è un GRANDE su la7!
Nessuno lo sbranava prima e nessuno lo sbrana adesso!
Lucido e sintetico!
Zittitevi e fate mea culpa!
Con 5 Favia in Tv il movimento volava: Ma grillo non vuole ombre!

Mauro N. 19.01.13 21:08| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

PROPONGO CHE IL M5S UNA VOLTA AL PARLAMENTO FACCIA RICHIESTA A CHRISTINE LAGARDE PER RICEVERE UNA KOPIA DELLA LISTA DEI POLITICI ITALIANI CHE HANNO I CONTI IN SVIZZERA.

http://greece.greekreporter.com/2012/10/27/lagarde-list-leaked-greek-politicians-big-names/

Franz M., Everywhere Commentatore certificato 19.01.13 21:05| 
 |
Rispondi al commento

Dice Scantalmassi:

"sono sempre le persone di qualità

a fare la differenza"


Ma se è così allora 1 vale 1 è solo uno slogan per polli?

ps: si ricorda che Lecce è la culla di D'Alema e Buttiglione... buona fortuna con gli eletti di quella zona...

Lecce e provincia 19.01.13 20:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vendola apre a Monti... se ottiene la sua autocritica ovvero se lo stesso Monti si scusa con gli italiani!...
Ma... se Vendola non ottiene da Monti un'autocritica ovvero se Monti non si scusa con nessuno... Vendola si autocriticherà ovvero si scuserà con gli italiani o solo con i propri sostenitori?!...
E se si autocriticherà solo Vendola... lo farà chiedendo scusa a Monti e agli italiani o soltanto ai propri sostenitori?!...
Se voi foste Monti... di fronte a questi dubbi... vi autocritichereste ovvero chiedereste scusa a tutti gli italiani o... al contrario... risparmiereste a Vendola di autocriticarsi chiedendo scusa almeno ai propri sostenitori?! .-|||


non mi meraviglia che Lecce sia un'altra roccaforte, insieme a Parma, del movimento 5 stelle

si è visto dai commento della gente, comuni cittadin iche ci invitano a non mollare

E NON MOLLEREMO !!!

sono sempre le persone di qualità

a fare la differenza


LA CUPOLA SI INFRANGE ANCHE IN SPAGNA. TUTTI CORROTTI. SCOPERCHIATE L`ITALIA!!

http://www.businessweek.com/news/2013-01-18/saenz-says-spain-government-outraged-at-party-corruption-reports

Primo ministro spagnolo Mariano Rajoy ha detto i politici commettono errori e non si faranno intimidire da rapporti un funzionario del suo partito di governo raccolto 22.000.000 € ($ 29 milioni) su un conto bancario svizzero, mentre tangenti canalizzazione ai colleghi.

"Gli errori possono essere state effettuate, perché non c'è nessuno che non sbaglia", ha detto Rajoy attivisti del partito in una manifestazione oggi a Almeria, nel sud della Spagna. "Se in qualsiasi momento so di irregolarità, la mia mano non tremerà."

Vice primo ministro Soraya Saenz de Santamaria, che hanno affrontato un'ora di grigliate sul tema nella sua conferenza stampa settimanale, ha rifiutato di commentare whetherRajoy sapeva Partito popolare ex tesoriere Luis Barcenas stava facendo pagamenti a funzionari di alto livello, come riportato dal quotidiano El Mundo.

Festa di Rajoy è stato scosso da una serie di rapporti la scorsa settimana che il rischio di minare la credibilità del governo in quanto mette in atto il programma di austerità più dura nella storia. L'hashtag # CorruPPlandia - un termine che combina Corruptland e la sentenza PP - è stato trend su Twitter questa settimana, come poster organizzato una manifestazione davanti alla sede PP per ieri sera.

'Rajoy Vulnerabile'
"Questa è stata la settimana in cui gli atteggiamenti delle persone per corruzione in PP ha iniziato a cambiare," Ignacio Sanchez Cuenca, professore di sociologia presso l'Università Complutense di Madrid, ha detto in un'intervista telefonica ieri. "Hai bisogno di una massa critica di casi prima che si inizino ad agire e il PP sta attraversando quella soglia. Rajoy è vulnerabile. "

La polizia bloccato le strade intorno alla sede PP nel centro di Madrid con 28 furgoni antisommossa impedisce manifestanti che si avvicinano l'edifi

Franz M., Everywhere Commentatore certificato 19.01.13 20:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Spero che in futuro la Casaleggio&Associati e con loro Grillo, si astengano da operazioni di una bassezza morale simile a quella di oggi.

Il voto degli italiani meritatevelo per le proposte e per le persone che candidate, non pietendolo in nome di povere creature malate.

E spero che abbiate almeno il buongusto di fare una sostanziosa donazione a SightSavers Italia. Con quello che avete guadagnato oggi, mi pare il minimo.

Senza Pudore, ma con 5 stelle eh!

Per stasera (forse) basta 19.01.13 20:44| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Su 10 post 2 sono concreti.
Questo è l ennesimo post da uno staff IDIOTA.

Ma non vi vergognate a speculare sulla gente che sta male? Grillo NON TI VERGOGNI?

Grillo TU puoi mandare a fanculo.

Be anche io


VAFFANCULO GRILLO TE IL TUO STAFF E QUESTI POST IDIOTI E VERGONOSI.

ARIVAFFANCULO

Robertino Venturi (w beppe), Castel Bolognese Commentatore certificato 19.01.13 20:40| 
 
  • Currently 4.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 18)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma guarda questi hacker che zozzoni... cancellano pure il commento di marcello tessera nr... e solo perchè tra i sottocommenti c'erano gli insulti della wiwarella...

E mo'
ma ve lo immaginate il sabato di questo disgraziato
solo in una casa squallida
con niente da fare
niente da sognare
niente da amare
con unico scopo quello di rompere i coglioni a questo blog mettendo delle cavolate con nomi diversi.....
è allucinante
ma cosa vive a fare uno sfigato così?

scritto da "viviana.v v." alle ore 17:21 in risposta a marcello tessera nr...


se lo scrive la wiwarella va bene... se lo scrive un altro no. se poi la gente si lamenta... nascondiamo tutto sennò poi i clienti del blog che diranno?

strano eh?

Hacker Mostruoso 19.01.13 20:39| 
 
  • Currently 4.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sentite come parla Sciaboletta: "a sua insaputa", naturalmente!
Se trova quello che gli ha messo in bocca certe parole come :
-valori immobiliari,
-esami di moralità,
-archiviazioni e mal di pancia,

saprà come difendersi!
PERCHE'...Scajola dice addio: «Basta con esami!

e ...."UDITE, UDITE!"....

Scajola rinuncia alla candidatura:
"Non sopporto più esami di moralità"
L'ex ministro annuncia che non correrà per il Parlamento. Negli ultimi giorni frenetiche trattative per chiudere le liste Pdl: in molte regioni casi pendenti di politici coinvolti in vicende giudiziarie si sono intrecciate con le lotte di vertice.
"I miei valori parlano per me: ho inanellato solo archiviazioni e mal di pancia"

maria . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.01.13 20:39| 
 |
Rispondi al commento

Questa gente non ha ancora capito nulla, pensano che il PIL venga formato da impiegati statali, ospedalieri, vigili del fuoco, ormai in italia non si fa piu' nulla, l'unica cosa che tirava un po' era l'edilizia, ormai non piu'.
Parlano di made in italy, ma di che? vestiti da donna ( mignotte d'alto bordo )prodotti da culattoni e pedofili con reggie principesche.
L'orchestra suona e i ns politici paraculati fan finta di nulla, intanto la nave sta affondando.

adriano.fontanot torino 19.01.13 20:37| 
 |
Rispondi al commento

CARE LETTRICI E LETTORI

QUESTO BLOG HA L'ONORE DI OSPITARE

UNA DONZELLA, VOGLIO DIRE DAMIGELLA

STRAORDINARIA SIMPATICISSIMA E BELLISSIMA

CHE SI CHIAMA

MARIUCCIA ROLLO DA LECCE

HO VISTO IN DIRETTA IL TUO SALUTO

TI MANDO UN GRANDE BACIO E TI ABBRACCIO FORTE

CIAO ALEX

CE L'ABBIAMO GIA' FATTAAAAAAAAAAAA !!!

:)


SCAJOLA e' un comico nato:dopo la casa a sua insaputa, adesso dice che non si presenta perche' la sua MORALITA' (?) non puo' essere sottoposta ad altri esami.
E certo, non ne supera nemmeno uno!!!!!!!
Scajola, restituisci i soldi che hai rubato prima di sparire.
Gajah Mada

Luigi A.Cesareo 19.01.13 20:29| 
 |
Rispondi al commento

oggi a lecce era uno spettacolo vedere la piazza gremita di gente!!!!

pietro t., sansepolcro Commentatore certificato 19.01.13 20:29| 
 |
Rispondi al commento

Se penso che ho bonificato 10€ a quel coglione di Santoro, mi viene da mettere un banchetto come Lenin - 3 sputi 1€ - con l'effigie di Michele!

Arjuna , Madras Commentatore certificato 19.01.13 20:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/videoextra.shtml?16624

assenteismo a bari : la capa del personale si mette pure a ridere vedendo le immagini ...

roba da matti!!!

Gino Lombardi, Piedimonte Matese Commentatore certificato 19.01.13 20:22| 
 |
Rispondi al commento

Anche per bersani Ingroia è una foglia di fico, come detto anche da grillo!
Ingroia ritiene Monti avversario da contrastare perchè il sicario fallimentare: Stessa posizione di Vendola anche su questioni estero!
Su questo versante è vicino a grillo eppure non trova dialogo nè con l'uno n'è con l'altro!

Ingroia è CHIARO, PRECISO dice cosa vuole!
IO voto INGROIA!

Carlo De Dominicis 19.01.13 20:20| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 17)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questa è POLITICA altro che un contraddittorio con una mummia imbellettata davanti ad un arnese meccanico o con quattro gatti prezzolati!!

Rita L.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Appunto per questo che questi cialtroni si devono affrontare perchè è l'unico modo per far capire a tutti quelli che non sanno un cazzo d'internet..... e sono la maggior parte del paese.....!

Il CRIMINALE Berlusconi ha sfidato tutti in TELEVISIONE e la maggior parte dei CRETINI e FETENTI hanno abboccato e abboccheranno ancora......!

Se Grillo avesse fatto come lui oggi il M5S sarebbe il primo partito.....!

PER FAVORE.....!

BUONASERA SBULLONATO E SVITATO POPOLO!

((((((( Mozart))))))) Commentatore certificato 19.01.13 20:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le mosche fanno anche le larve nell'acqua sporca degli stagni dove finiscono le fogne e dove i bambini fanno il bagno e le donne usano per cucinare. Basterebbe fare delle specie di piscine salinizzate, rendere l'acqua potabile e comprare qualche vecchio brevetto per gli antibiotici.

Oasi 19.01.13 20:16| 
 |
Rispondi al commento

Io su canale 5 non vedo neppure più il meteo...

Luca 19.01.13 20:14| 
 |
Rispondi al commento

La vera storia dell'IMU:

http://resettiamoci-ora.blogspot.it/2013/01/la-vera-storia-dell-imu.html#more

Marte 2030 Commentatore certificato 19.01.13 20:12| 
 |
Rispondi al commento

Ci sono ancora italiani che per informarsi guardano programmi come striscia la notizia senza capire dove inizia la fiction e finisce la notizia... Il nuovo alfabetismo mediatico.

Luca 19.01.13 20:12| 
 |
Rispondi al commento

http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/videoextra.shtml?16624

assenteismo a bari : sud , palla al piede e rovina dell'italia!!!

quel maledetto carrozzone statale usato per regalare soldi ai sudisti!!!

Gino Lombardi, Piedimonte Matese Commentatore certificato 19.01.13 20:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tutto vero quello che dice Beppe sui sindacati e se volete avere una classifica di chi e' piu' mangiapane a tradimento e venduto, valutate le reazioni: la piu' inconsulta, falsa e spropositata viene sicuramente dall'individuo piu' sporco e venduto.

Quando entrai nel mondo del lavoro, tanti anni fa, venni a contatto coi sindacati che mi chiedevano l'iscrizione. Rimasi subito schifato quando mi dissero che io avrei dovuto pagare mensilmente un sindacato che mi voleva mandare in pensione dopo 35 anni mentre se fossi stato una donna lavoratrice pubblica, lo stesso sindacato, mi avrebbe mandato in pensione dopo 14 anni e mezzo (tolti gli anni di maternita', cioe' praticamente senza aver mai lavorato): li ho mandati a fare in c.lo loro e la mamma che li ha fatti.

E questo avveniva quando ancora i sindacati avevano un minimo di presentabilita'... adesso andrebbero fu...ati . (non posso scrivere la parola per intero: indovinatela).

Nicola da Mantova Commentatore certificato 19.01.13 20:08| 
 |
Rispondi al commento

X combattere la cecità e o avere fondi e semplice

basta togliere davanti ai cojones tutti i falsi ciechi in italia che sono il 90%

matteo i., San Severo Commentatore certificato 19.01.13 20:01| 
 |
Rispondi al commento

Sud rovina d'Italia vedi giunta Formigoni hahaahah... Poi Roma Ladrona vedi famiglia Bossi... Prima di offendere guardate il marcio che avete in casa vostra.

Luca 19.01.13 19:59| 
 |
Rispondi al commento

x gino lombardi quando parli di sud lavati prima la bocca con acido cloritico.

imbecillone se non c'era il sud non esisteva il nord
pieni di ladri
e rovina Italia.

matteo i., San Severo Commentatore certificato 19.01.13 19:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Palermo vive l’incubo rifiuti. È una vera e propria emergenza la raccolta non viene effettuata da diversi giorni ormai. Squadre dei vigili del fuoco ogni notte sono impegnate nello spegnimento di incendi di grossi cumuli di rifiuti che si trovano nei pressi dei cassonetti.

Condizioni ancora più difficili si registrano nei comuni di Terrasini e Cinisi. I cumuli di spazzatura costeggiano per decine di metri le carreggiate in prossimità dei punti di raccolta.

FIGURATI : 20000 forestali, statali a fare un casso, partito dei disoccupati ...e non hanno 100 persone da utilizzare in supporto al servizio

roba da matti : sud rovina dell'italia!!!!

Gino Lombardi, Piedimonte Matese Commentatore certificato 19.01.13 19:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ricchezza di importazione:


Palermo, arrestati i due mafiosi irriverenti


Se la ridevano, ripensando alle violenze procurate alle vittime di estorsione che si rifiutavano di pagare il pizzo.

Benedetto Marciante, 60 anni, boss dell'Acqua Santa, e il suo complice Gianfranco Cortera, 45enne, aggredivano con violenza i "dissidenti" che non pagavano il pizzo, in particolare uno, titolare di diverse tabaccherie nella zona, del quale peraltro si prendevano gioco durante le telefonate intercettate dai carabinieri di Palermo.

Gli estorsori, già arrestati ad Aprile ma usciti per vizio di forma,(FIGURATI : LI E' NORDAFRICA) sono rientrati in carcere e, a quanto pare, non rideranno più per un bel po'.

SUD.... ROVINA DELL'ITALIA!!!!

Gino Lombardi, Piedimonte Matese Commentatore certificato 19.01.13 19:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/68875_458284204228314_1803872295_n.jpg

sarà una vignetta sarcastica , ma io ci sto pensando seriamente a farlo! - tanto i manifesti se trovano, serve una scala che c'ho, un tavolino che c'ho e la sedia ...cho pure quella!

anche se sarà "reato"...ma fino ad un certo punto!
magari farò lo sconto del 50% !!!
penso che troverò pure tante guardie ...come clienti


staseraa tutti a Taranto!!!!!p.s. oggi abbiam raggiunto il consenso elettorale al 53 per cento!!!dopo taranto secondo me ,saremo al 60 !!!!sììì sììì sìììì!voglio votare come non mai!!!credo saranno forse le più bell elezioni nella storia democratica di questo Paese!si sente un respiro collettivo,si sente aria buona che soffiaaa impetuosa!!!sono emozionatissimo!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato 19.01.13 19:38| 
 |
Rispondi al commento

Non mi si prenda per disturbatore, ma essendo a digiuno di informatica e piattaforme, mi piacerebbe avere una risposta semplice da capire su come funzioni la sparizione dei commenti e come e chi possa avere tali capacita' se non è gestore del servizio.
Leggo sempre di queste sparizioni e lo scaracabarile delle colpe: Esiste tecnicamente questa possibilita'? E' se si, trovo inquietante la fragilita' di certi sistemi.
Chi ha voglia di rispondere, gradirei solo risposte basate su informazioni tecniche.
Grazie.

giulio casolla 19.01.13 19:36| 
 |
Rispondi al commento

INVERECONDIA

"Se gli italiani votassero per Beppe Grillo sarebbe "la rovina del Paese", secondo Massimo D'Alema. Parlando alla festa del Pd, D'Alema ha spiegato: "Possono fare, sarebbe la rovina del paese. Poi non vengano a lamentarsi. L'altro giorno una signora mi ha detto 'ci avete rovinato', io ho detto 'siete voi che ci avete rovinato'. Il Paese scelga, noi siamo una proposta di governo per il Paese: ce n'è un'altra?Parlo di una proposta di governo, non uno che chiede i voti perché bisogna punire 'la casta'... Se gli italiani non daranno forza a un governo finiremo come la Grecia". Insomma, "il Paese va messo di fronte alle sue responsabilità, credo che il nostro partito dovrebbe farlo con maggiore forza".

IO PROPONGO A d'alema di fare un appello per ritrovare la signora che ha rovinato l'Italia, così i disoccupati, sottoccupati, precari sanno a chi devono chiedere i danni e farsi mantenere...Mi sembra una storiella simile (peggiore) a quella delle brioches da dare ai sanculotti affamati, alla vigilia della Rivoluzione francese...LA RIVOLUZIONE CULTURALE ***** vi ricaccerà tutto in gola. Tigellino

Carlo F., Padova Commentatore certificato 19.01.13 19:30| 
 |
Rispondi al commento

fischiettando:
SIAM TRE PICCOLI PORCELLIN,
CGIL CISL E UIL,
IL POTERE AGLI OPERAI,
NON GLIELO DAREMO MAI!

Salah al din Commentatore certificato 19.01.13 19:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lira €uro: nel 1992 ( Mani Pulite)i B.O.T rendevano il 12% lordo e la lira perdette nel giro di 4 Anni
(1988- 1992)nei confronti del marco 450L.Cosi i tedeschi ricostruirono in parte la EX DDR, pero a Berlino nei cantieri si parlava italiano ,L Euro in fondo serviva a portare un rigore, che avrebbe dovuto far quadrare i conti, e sopratutto proteggere dalla speculazione internazionale, cosa riuscitissima con il prezzo del greggio, visto che quando e partito € il rapporto con il dollaro,era di 0,80 e nel 2003 era giä alla pari per poi impennarsi fino a 1,50....non oso pensare cosa sarebbe successo con la lira.Ora non voglio divulgarmi, sulla questione tedesca, ma 2 esempi li voglio lasciare, evasione quasi nulla, e un ministro ha dovuto lasciare il governo della merkel perche aveva scopiazzato la tesi di laurea 20 anni prima....

maurizio perotto (pragmatico), friburgo in bresgovia Commentatore certificato 19.01.13 19:26| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Manuela, sempre un piacere leggerti.

Bacioni affettuosi.

Francesco Folchi Commentatore certificato 19.01.13 19:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://tinyurl.com/b32dmdj

DUBAI // A wind turbine designed toproduce 100 litres of drinkable water in an hour by extracting humidity from the air will begin its first test run next month.
The device will be set up at a desertreserve in Ghantoot for the next two years, and its makers say it could one day solve water problems across the region.
" Water is very precious here and it'sdifficult to produce even one glass," said Marc Parent, chief executive ofthe company behind the project, Eole Water .

Oasi 19.01.13 19:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Prepariamoci al ritorno del cavalier pompetta! In settimana ho parlato con cinquanta artigiani e commercianti a proposito di elezioni.Risposte 40 votano Silvio 10 Grillo(tutti i piu' giovani).

inoki 19.01.13 19:19| 
 |
Rispondi al commento

Non ti curar di loro, ma guarda e passa. Riferito a Fo e compagnia. Sono ininfluenti per il Movimento.
E quando ci saranno i risultati delle elezioni, ne vedremo delle belle come trasformismi di personaggi vari.

Maria P., Bergamo Commentatore certificato 19.01.13 19:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

leggo i commenti e spero di sbagliarmi ma il blog così com'è porterà via voti al movimento. C'è troppa diversità di pensiero tra chi scrive, troppo odio, troppa acredine, troppi contrasti personali, poche idee, poca unità, poco spirito costruttivo, poca serenità. Chi si sentirà attratto da tutto ciò e voterà m5s? Il meglio rimane ancora e solamente Beppe Grillo. Però da solo.

moreno rasia dani 19.01.13 19:11| 
 |
Rispondi al commento

Se Berlusconi si mangia Bersani... viene mangiato da Monti!...
Se Bersani si mangia Monti... viene mangiato da Berlusconi!...
Se Monti si mangia Berlusconi... viene mangiato da Bersani!...
Sono come l'aragosta... la murena e il polpo in un acquario!... chi mangia per primo la propria preda naturale... viene mangiato dal proprio cacciatore naturale!...
Perché spariscano tutti e tre... Beppe... se non sei una loro preda naturale... ti basta mangiartene uno!... il tuo secondo boccone conterrà anche il terzo!...
Insomma... ti basta arrivare terzo... e il gioco è fatto! .-)))


OT
Volete passare 90 minuti di puro apprendimento da un Beppe Grillo calmo e disponibile ai giornalisti?

http://www.youtube.com/watch?v=9uCyKkptztw

ne vale veramente la pena!!

Naturamente, pur con tutte le TV/radio presenti, niente è passato nei media


vincenzo caracalla4 19.01.13 19:05| 
 |
Rispondi al commento

Per spezzare una lancia a favore di Lilly war (buonasera come va?)

L'uomo è una sorta d'apparato ricetrasmittente e la sua psiche è altamente influenzata dalle impressioni che gli arrivano e sono percepite dai suoi cinque sensi (pertanto se anche per un secondo non funzionassero i 5 sensi si morirebbe all'istante...quel che c'è da comprendere fatelo da soli è più efficiente ed efficace..)
Ovviamente l'uomo è dotato anche d'intelligenza (o meglio circa quattro intelligenze) che miscelando le informazioni arrivate dai sensi più le notizie gia memorizzate in passato, e così formula idee, concetti, movimenti ecc.
La differenza fra noi umani è l'intensità d'utilizzo dell'intelligenza (o meglio delle quattro intelligenze).
C'è per esempio chi la usa a bassa intensità e il risultato lo avete tutti sottocchio leggendo i troll della superca22ola che frequentano il blog o ancora i politici italiani, o ancora un vicino di casa che si lascia vivere senza rendersi conto semplicemente di...essere vivo.
Chi prova a fare sforzi maggiori e il risultato è quello di quelle persone che destano ammirazione.
Chi invece fa il massimo sforzo, perchè non appagato da quelli ordinari o un po superiori, e allora la si entra in un altro campo che non cito.
Insomma, anche se la capacità d'elaborare fa parte del pacchetto "uomo" sin dalla nascita, l'elaborazione stessa (che chiamiamo intelligenza o come la si voglia chiamare) dipende da quanto e con quale intensità di sforzo si utilizza la "materia grigia" (sempre le quattro intelligenze)
Mi pare ovvio che quel che noi consideriamo un "nostro" pensiero originale non è altro che l'elaborazione di cose gia dette.
(Ritengo che quelli che chiamiamo geni siano invece degli eccellenti osservatori che hanno capacità di sintesi nettamente superiori (ma sempre SOLO umane)
Per concludere prendo una frase del grande Johann Wolfgang von Goethe.

Tutte le cose più intelligenti sono state gia pensate. Bisogna solo avere il coraggio di riformularle.

'Nasera

Francesco Folchi Commentatore certificato 19.01.13 19:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

l´italiano non é uno stupido,
é solo un pó idiota

nello g. Commentatore certificato 19.01.13 19:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

O.T.

Porto al Blog i saluti di Daniela da Parigi con prole al seguito e Luis.

Daniela è a Roma per la consegna delle firme dell'estero, domattina saranno al tribunale di buon ora.

Fine O.T.

Nando.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.01.13 18:59| 
 
  • Currently 2.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 15)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La risata del prefetto Iurato:
"All'Aquila finsi commozione"

Dalle intercettazioni emerge che, parlando con il suo collega Gratteri, ammette ridendo di avere "finto commozione" visitando la Casa dello studente distrutta dal sisma.

L'Aquila, la rabbia per le risate del prefetto.
"Venga a chiedere perdono in ginocchio"


Poco dopo il suo insediamento nella carica di Prefetto dell'Aquila, città sconvolta dal terremoto, Giovanna Iurato "scoppiava a ridere ricordando come si era falsamente commossa davanti alle macerie e ai bimbi rimasti orfani". E' quanto stigmatizzano i pm di Napoli commentando una telefonata del prefetto intercettata nell'ambito della quale Iurato è indagata per turbativa d'asta intercettata il 28 maggio 2010.

MA CHE BEL CURRICULUM HA IL NUOVO PREFETTO DELL’AQUILA! - Giovanna Iurato NON SOLO compare nella "lista Anemone" MA DEVE ESSERE interrogatA lunedì mattina per l’assegnazione delle commesse ALla Elsag datamat (PARTECIPATA FINMECCANICA), scelta per gestire i sistemi informatici durante il G8 che si è svolto proprio in Abruzzo la scorsa estate - Iurato dovrà spiegare i criteri per la designazione, soprattutto tenendo conto che uno dei dirigenti dell’azienda è il suo attuale marito...

iurato ...iurato..iurato :sicilia!!!

caro Umberto , purtroppo non ci siamo riusciti con quel famoso muro : vorra' dire che meridionalizzeremo sempre di piu' l'italia!!!

ps: ma tutti quelli del sud ridono sul terremoto altrui ? figuriamoci quando il terremoto e' in casa loro!!!

Gino Lombardi, Piedimonte Matese Commentatore certificato 19.01.13 18:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione