Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Sarà un piacere Day, 22 febbraio 2013


<sara_un_piacere_day.jpg
"Immagina tutto il piacere a 5 Stelle, in una piazza stracolma, nel giorno finale della campagna elettorale. Bene. Ora immagina gli indecisi e la piazza che, fin dalla mattina, pulsa di mille Comuni in festa che li chiamano a partecipare, col sorriso, per riportare finalmente in VITA il nostro Paese! Tu che hai già scelto di realizzare questo sogno, pensa a quante volte lo hai desiderato in questi anni. Pensa che sta per diventare realtà e che sei all'ultimo centimetro dal traguardo. Il 22 febbraio 2013 il MoVimento 5 Stelle Lazio aspetta ogni cittadino d'Italia per chiudere insieme lo Tsunami Tour a Roma! Con Beppe Grillo in piazza si alterneranno amministratori 5 stelle e candidati portavoce da tutta Italia, musica, passione e GIOIA. Cittadini in moVimento, non potete mancare l'appuntamento con la storia! Non rimanete con il rimpianto di non esserci stati! Il gruppo romano cercherà di aiutarvi il più possibile. Per cominciare a programmare la scaletta degli interventi, la prenotazione di gazebo regionali e per le richieste di alloggio, scriveteci a accoglienza@roma5stelle.org e vi risponderemo prima possibile. Un appello fondamentale a tutti i sostenitori: è graditissimo un contributo per le spese, anche piccolo, anche di 1 euro! Ad ogni gruppo di attivisti vorremmo chiedere un po' di più. Vedete voi quello che potete, ma considerate che in questa settimana dobbiamo fissare ogni impegno, più donazioni arriveranno più grande sarà il palco e tutto quanto intorno!
Potete fare un bonifico a questo IBAN: IT 58 A 05018 03200 000000153293, intestato a: ANSELMO FALBO - mandatario di Davide Barillari, causale "Campagna elettorale 2013 M5S" o tramite Paypal a questo link. Vi aspettiamo, sarà un GRANDE piacere." MoVimento 5 Stelle Lazio

28 Gen 2013, 13:00 | Scrivi | Commenti (126) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Ciao a tutti....chi parte venerdi mattina alle 6.45 da Elmas?

salvatore medda 21.02.13 18:13| 
 |
Rispondi al commento

Impossibilitato a muovermi, avevo chiesto informazioni circa un pullman organizzato per il 22 a Roma. Nessuna risposta.
Abbiamo scelto il web come mezzo di comunicazione, ma non mi sembra che la cosa stia funzionante per tutte le richieste inoltrate. Grillo, potresti darmi tu delle informazioni?

Italo Bruno, Caserta Commentatore certificato 20.02.13 12:45| 
 |
Rispondi al commento

sapete dirmi fino a che ora dura piu o meno?...perche devo organizzarmi per il ritorno

carmine palma 19.02.13 20:54| 
 |
Rispondi al commento

Il giorno 8 febbraio ho aperto la mia corrispondenza elettorale (vivo all'estero) e quando ho leccato la busta per chiuderla dopo aver barrato il simbolo con la solita crocetta una sensazione di fiducia, liberazione, goduria e incredulita' ha pervaso la mia persona. Nel frattempo la mia dolce meta' iniziava ad avere contrazioni piu' frequenti. Nella via verso l'ospedale ho imbucato la lettera....5 ore dopo e' nato mio figlio!!!
CHE GIORNATA RAGAZZI!!!!

Francesco P., kabul1976@gmail.com Commentatore certificato 12.02.13 11:18| 
 |
Rispondi al commento

http://www.nonvivoteremose.it/

Giuliana Finco 04.02.13 17:31| 
 |
Rispondi al commento

MOVIMENTO 5 STELLE IN ITALIA CON LA MAGGIORANZA DEL 100%,,,ORA ,SUBITO NON ASPETTATE ITALIANI

angelo giordano 01.02.13 07:07| 
 |
Rispondi al commento

Ho bonificato oggi su IBAN IT58A0501803200000000153293 A FAVORE ANSELMO FALBO
DEBBO TRASMETTERE COPIA DEL BONIFICO A QUALCUNO ?
GRAZIE PER RISCONTRO SALUTI
MAURIZIO MALUSEL

Maurizio Malusel 30.01.13 16:58| 
 |
Rispondi al commento

---segue dal messaggio delle 11:31
........loro VITA precedente all'attuale esperienza politica, e comunque chiunque ha ed ha avuto problemi con la giustizia. Se le circostanze di accuse, giungessero nel corso del mandato politico, finchè non si addiviene ad una conclusione con totale assoluzione (non è contemplabile il patteggiamento, l'archiviazione o la prescrizione), il politico di turno dovrà essere istituzionalmente e automaticamente sospeso (senza aspettare che si dimetta), così facendo non appariranno più questi tipi di problemi nell'oggetto dell'ordine del giorno parlamentare (eliminiamo gli inutili sprechi di tempo).
Tutti coloro che attualmente risultano essere stati condannati in via definitiva, dovranno uscire immediatamente ed in modo permanente dalla politica, negando, a vita, l'opportunità di poter ricoprire future cariche politiche e pubbliche a qualsiasi livello.
La legge elettorale dovrà essere lineare, i partiti attualmente esistenti si presenteranno alle prossime elezioni, i voti dei partiti che non supereranno la soglia di sbarramento, la cui % dovrà essere istituzionalmente decisa, verranno spalmati sui restanti partiti non proporzionalmente ma con uguale ripartizione (tutti i partiti che non superano la soglia di sbarramento spariranno). Quindi, mettiamo che la somma dei voti dei partiti che non hanno superato la soglia di sbarramento sia 100, e che i partiti che hanno superato detta soglia siano 5, a ciascuno di questi dovranno essere aggiunti 20 voti in egual misura. A questo punto, dei 5 partiti, quello che avrà avuto il maggior numero di voti, che sarà minimo il 21% del totale, potrà governare e gli verranno assegnati la metà dei seggi disponibili, gli altri seggi saranno ripartiti agli altri partiti proporzionalmente ai voti ottenuti.
Chi ha una idea politica rispecchiata da tal partito, dovrà sentirsi libero di votare quel partito senza rischiare di dover adeguare il suo pensiero a causa di alleanze che portano ad una politica di comodo

Angelo Vitale 30.01.13 15:26| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, quando vieni a Bologna cita i folli progetti di Giacomo "cemento" Venturi, vicepresidente della Provincia, amante appassionato di ogni forma di cementificazione (basta vedere cosa ha combinato quando era sindaco di Zola Predosa): l'inutile e già superato Passante autostradale nord (di cui anche Di Pietro è un appassionato sostenitore!), che ingoierà ettari di campagna, e il nuovo centro del Bologna calcio a Cadriano, costruito dove ora c'è un suolo agricolo con pregiate coltivazioni. A tale proposito, cemento afferma che la maggior parte del suolo non sarà edificato in quanto destinato ai calpi da calcio. Forse Cemento non sa che i campi da calcio non sono coltivabili.

Piero Venturini 30.01.13 15:11| 
 |
Rispondi al commento

Nel Lazio il Movimento 5 Stelle Realizza il Primo Programma Partecipato Scritto dai Cittadini
LEGGETELO E' FANTASTICO:
http://commentandolestelle.blogspot.it/2013/01/online-il-programma-partecipato-del.html

Emanuele Sabetta, Roma Commentatore certificato 30.01.13 13:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questo credo sia il pensiero di spregio di tanta ma tanta gente, stufa delle angheria di una politica da sempre sporca e corrotta.
Eliminiamo veramente i vitalizi per i politici, qualunque sia la durata del loro mandato, faccendo in modo che vadano in pensione al raggiungimento del 65^ anno di età come tutti gli altri italiani.
Per il periodo di militanza politica (per 1 massimo 2 mandati), con stipendio moderatamente onesto, verranno versati i relativi contributi che saranno cumulati a quelli già versati o che saranno versati per la successiva e diversa attività lavorativa.
Dovrà essere immediatamente revocato il vitalizio a tutti coloro che attualmente ne godono, gli eventuali contributi versati (se previsto), gli saranno "riconosciuti come regalo", in caso sia prevista una particolare esenzione del versamento dei relativi contributi, si potrà concedere ai fin'ora-beneficiari la facoltà di riscattare i contributi non versati per tutti gli anni di "indebito" godimento del vitalizio. Dopo il mandato politico e senza più vitalizi, gli aspiranti a "godere della pensione guadagnata", se ci saranno ancora le circostanze del dover proseguire a lavorare ai fini della maturazione della pensione come previsto dalla LEGGE "per tutti gli italiani", proseguiranno a "lavorare".
Ogni mandato politico, a qualsiasi livello, e qualsiasi altra carica pubblica deve sospendere/congelare "obbligatoriamente" qualsiasi precedente attività sia essa pubblica che privata (evitando i doppi o più incarichi che spesso sfociano nel conflitto di interessi).
Anche al di fuori delle predette circostanze, non ci dovranno più essere, nel limite del possibile, persone con due o più lavori/incarichi (esempio: l'insegnante è insegnante e non anche libero professionista, se un'ingegnere ha la vocazione per l'insegnamento, lo faccia come libera è unica scelta.
Non dovranno mai più far parte di organi politici, gli indagati o condannati che dovranno o hanno già scontato una pena, anche nella loro VITA p

Angelo Vitale 30.01.13 11:31| 
 |
Rispondi al commento

Mi sento benissimo, ho fatto la donazione, spero tanto di poter essere con tutti voi il 22 ma non sono sicuro,sicuramente ci sarà una delegazione del Movimento 5 stelle di Brugherio!!Grandi ragazzi

Roberto Zanghi 30.01.13 09:43| 
 |
Rispondi al commento

Cortese Beppe Grillo,
ho ascoltato con attenzione l'intervento di ieri di Paolo Becchi sull'Euro.
Visto che credo che solo il M5S possa mettere fine a questa follia chiamata €, le segnalo, al fine di approfondire il tema i seguenti blog e link:
http://orizzonte48.blogspot.it/2013/01/la-fine-delleuro-giustizia-nel-diritto.html

http://tempesta-perfetta.blogspot.it/

http://goofynomics.blogspot.it/2012/10/istruzioni-per-luso-20.html

Molto del nostro futuro credo passi dalla riacquisizione delle politiche monetarie.
Saluti
Davide

Davide Casali 30.01.13 08:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ragazzi dai !!! Forza !!! è l'ora di dare il massimo!!! Parlate con tutti. Ogni giorno parlo con persone della mia città che mi confessano la loro indecisione e propensione a non andare a votare! fateli riflettere... non votando aiutano gargamella e rigor montis... se davvero sono schifati e li vogliono fuori oggi hanno un'opportunità unica !!! il M5S per mandarli tutti a casa e ricominciare nell'alba del giorno dopo un futuro migliore !!! Non credete ai sondaggi politici pagati e mirati a scoraggiare il popolo. non credete a giornali e tv. sondaggi esteri ci danno al 48% !!!! loro ci danno al 10,2 ieri e oggi il secolo xix ci da al 18.... in un giorno.... qualcuno si droga o troppa gente ha avuto mal di pancia stanotte !!! dritti verso l'obiettivo che abbiamo le carte in regola x vincere !!!!!!!!!!!!!

Michele Bozzo 29.01.13 20:05| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei che nel programma 5***** venga almeno mensionato che si possa eliminare il bollo auto per veicoli che superano i dieci anni di immatricolazione.Da considerare che questo avviene ovunque nel mondo.
SEMPRE FORZA BEPPE.........
nb:mia figlia di 15 anni è già grillina.

Francessco Caradonna 29.01.13 16:59| 
 |
Rispondi al commento

Per tutti i craniolesi collusi coi magnaccia dei partiti che ancora si scambiano il voto:
BEPPE GRILLO NON E'CANDIDATO NELLA LISTA PARLAMENTARE DEL M5S, IL MOVIMENTO NON E' UN PARTITO, I PARTITI SONO MORTI COSI COME CHI ANCORA LI CONTINUA A VOTARE, IL MOVIMENTO 5 STELLE E' FATTO DI IDEE E LE IDEE NON SONO NE FI DESTRA NE DI SINISTRA, IL MOVIMENTO NON RUBA, I PARLAMENTARI DEL M5 S HANNO GIÂ DECISO E ATTUATO UN TAGLIO DEL 75% DEL LORO STIPENFIO DI FUTURISRLAMENTARI...CAXXO CHE DOBBIAMO FARVI UN DISEGNINO? LO CAPITE O NON LO CITE CHE SIETE COLLUSI CON DEI MORTI CHE CAMMINANO?

Marco Palombo 29.01.13 13:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ciao beppe mi spieghi come può sto paese risorgere se chi la ridotto così resta vivo bo io credo che ogni rivoluzione deve nascere sul sangue dei colpevoli tutto il resto e solo una presa per il culo come il chiedere miliardi alla banca europea e non accorgersi dei miliardi che escono ogni anno dall immigrazione o non denunciare la chiesa che infrange la costituzione ogni volta che fa opinioni politiche o il non requisire tutti i proventi di stipendi indegnamente percepiti per anni da sta politica marcia non dico degna del terzo mondo visto che li la fanno piu seriamente con pochi risultati ma con molta volontà di cambiamento


BEPPE ORA DEVI ANDARE IN TELEVISIONEEEEEE...!!! BEPPE, ORA DEVI ANDARE IN TELEVISIONEEEEE...!!! BEPPE, ORA DEVI ANDARE IN TELEVISIONEEEEEE...!!!
.............................................
.............................................
BEPPE, ORA DEVI ANDARE IN TELEVISIONEEEEEE...!!!
BEPPE, ORA DEVI ANDARE IN TELEVISIONEEEEE...!!!
...............................................
...............................................
...............................................
BEPPE, ORA DEVI ANDARE IN TELEVISIONE....!!!
............................................
BEPPE, ORA DEVI ANDARE IN TELEVISIONE.......!!!
................................................
...............................................
BEPPE. ORA DEVI ANDARE IN TELEVISIONE...!!!!
BEPPE, ORA DEVI ANDARE IN TELEVISIONE...!!!
BEPPE. ORA DEVI ANDARE IN TELEVISIONE...!!!

alto e biondo 29.01.13 12:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao Beppe.
Hai detto: “L’ultima settimana della campagna elettorale ci sarà una sorpresa, andrò in tv”.
Che fai poi, ti autocacci dal partito ?

Aristeo Savelli, Molfetta Commentatore certificato 29.01.13 12:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questo Movimento è l'afflusso di persone che erano di destra e di sinistra.
Adesso uniti con la stessa idea.
Uniti per uno scopo preciso.

Si chiama EVOLUZIONE DELLA SPECIE.

simone stellini Commentatore certificato 29.01.13 12:24| 
 |
Rispondi al commento

per lo stuff
in ogni citta o paese d'italia , con un maxischermo si potrebbe proiettare la kermesse
sarebbe una grande festa di popolo.
noi comunque saremo a roma

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 29.01.13 12:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao Beppe, sono salvatore dipendente Telecom, separato.
Stamane, leggevo su libero, che nel suo programma, la lega è vicino ai padri separati.Ho letto l'articolo, ma ovviamente di concreto, nulla.
E' chiaro che il bacino elettorale relativo a questa classe sociale fa gola in termini di voti.
La domanda che rivolgo a Beppe è questa:
Non ti ho sentito parlare ancora di questa immensa piaga sociale.
Non credi che che la questione potrebbe interessarci?
Cortesemente, vorrei una risposta da Beppe.
Grazie

SALVATORE ACEROLA, Avellino Commentatore certificato 29.01.13 11:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

no scusate volevo solo sapere se la donazione è differente da quella di "obiettivo 1 milionne" e se si perchè non utilizzare quelli..grazie

pakko79 29.01.13 10:33| 
 |
Rispondi al commento

http://www.bersani2013.it/doc/4093/bersani-noi-vinciamo-vi-informo.htm#.UQeT8o4sZ9I

andate al minuto 10.

francesco servadio Commentatore certificato 29.01.13 10:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buongiorno a tutti del M5S, vi riporto una delle ultime stronzate uscite dalla bocca di Rigor Montis,Adnkronos:
Il premier lancia il piano fiscale: ''Giù Imu dal 2013 poi Irpef e Irap. Più detrazioni su prima casa e figli''.
Vi riporto anche quest'altra:
Elezioni: Fini lancia video Fli, amare Italia ha costo ma ne vale la pena.
Non si rendono conto, l'alzheimer per questa gente e' sempre piu' galoppante e irrefrenabile.
Non avete capito che non vi sente piu' nessuno, ancora continuano con le 'parole', ma i fatti?
Rimanete a casa che e' meglio, veniamo noi da voi, dopo......

maurizio d., latina Commentatore certificato 29.01.13 10:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

CARISSIMI AMICI.....
COME GIA SCRITTO IN UNA MAIL A BEPPE ...
IO INVITEREI TUTTI GLI ITALIANI,DI TUTTI I COMPRENSORI...AD ESPORRE UN VESSILLO A 5 STELLE AI PROPRI BALCONI O FINESTRE... ANCHE COSI SI VINCONO LE GRANDI BATTAGLIE DI LIBERTA....

CHI NE HA VOGLIA...ESPONGA LA BANDIERA A 5 STELLE!
SALUTI A TUTTI....

mario napoli 29.01.13 09:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

è brutto chiudere gli occhi di fronte alla storia che sta cambiando

http://espresso.repubblica.it/dettaglio/grillo-lunico-in-piazza/2199082//1

simone v., roma Commentatore certificato 29.01.13 09:17| 
 |
Rispondi al commento

IO CI SARO' IL 22, SE GLI DEI LO VORRANNO...

W
M5S

BEPPE AKBAR!

marco ., milano Commentatore certificato 29.01.13 09:09| 
 |
Rispondi al commento

collegati a WALL STREET ITALIA...stanno facnedo un sondaggio online live, sulle intenzioni di voto degli italiani...M5S al 47%
passa parola
bob

napoleone ., Leghorn Commentatore certificato 29.01.13 08:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io penso che gli italiani sia un popolo intelligente
per questo voterà M5S GUARDATE COME CI ANNO RIDOTTO
NOI CHE POTREMMO MANGIARCI LA GERMANIA . WW IL MOVIMENTO 5 STELLE .CIAO A TUTTI

CARMELO MAURO 29.01.13 08:44| 
 |
Rispondi al commento

NOI DI MARATEA CI SAREMO E SARA' UN PIACERE
forza fgrillo, viva il movimento 5 stelle

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 29.01.13 08:40| 
 |
Rispondi al commento

Medico 60enne, guadagno annuale discreto, in procinto di cambiare casa, ho chiesto un mutuo a più istituti bancari sentendomi spesso rispondere che o sono troppo vecchio o non guadagno abbastanza. Voterò Grillo solo per questo motivo!

Guido Marchionni 29.01.13 07:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

voterò m5s perché credo che sia l'unico movimento che possa garantire trasparenza in parlamento e sia gestito da un leader onesto, capace, e soprattutto documentato.
grazie beppe.

luca orru 29.01.13 06:24| 
 |
Rispondi al commento

io sto organizzando il "a me me pare na strunzata night" dove parleremo di come quelli che hanno sempre ragione in genere non fanno politica ma propaganda.

italiano all'estero 29.01.13 01:49| 
 |
Rispondi al commento

Il curatore fallimentare è andato via non sono stati i maya perchè ora in politica promette di togliere le tasse che ha messo in nome dell'Europa.
Ora lui e tutti i compari di qualsiasi partito dispensatori di vane ipocrite promesse SE NE DEVONO ANDARE A CASA, i poveri cittadini li devono cacciare immediatamente e il movimento 5 stelle deve sostituirli con l'aiuto di tutto il popolo italiano.
Svegliatevi e " Cercate la verità, soltanto la Verità vi renderà liberi"

Al - 2012 29.01.13 00:05| 
 |
Rispondi al commento

Noi a Roma con almeno10 amici del movimento.. e spero di arrivare a 20 !!! 2.000.0000 ce la facciamo!

matteo t. Commentatore certificato 28.01.13 23:45| 
 |
Rispondi al commento

Ciao amici ! un altro contributo è far sentire la presenza del movimento 5 stelle online !!! per questo che invito tutti voi a partecipare al sondaggio facebook per le elezioni parlamentari 2013 ! è un'applicazione facebook e il voto è totalmente anonimo :D partecipate anche voi e passate parola !!! il link è il seguente http://www.zintinos.altervista.org/elezioni/

Ian Postuma 28.01.13 22:04| 
 |
Rispondi al commento

:( non credo di riuscire a venire

gi m. Commentatore certificato 28.01.13 22:00| 
 |
Rispondi al commento

a Roma ci sarò col cuore ed ho inviato un mio piccolo contributo per la campagna elettorale. io personalmente non potendo in altro modo,io la sto facendo
col passaparola . Veramente, con grande soddisfazione, vedo che il movimento interessa moltissime persone che in passato erano scettiche.Mi spiace constatare che Berlusconi da grande imbonitore, sta salendo nei sondaggi. Ma porca l'oca, possibile che gli italiani si faccino di nuovo rimbambire? Urge qualche intervento di Beppe alla tv per spiegare a questi ingenui cosa bisogna veramente fare per tirarci fuori dalla melma e che questo treno passa una volta sola. +++++HASTA SIEMPRE AMIGOS

renata p., genova Commentatore certificato 28.01.13 21:57| 
 |
Rispondi al commento

Ho provveduto ad inviare un contributo, perchè penso che è il minimo che possiamo dare in cambio a Beppe ed a tutti i candidati del M5S, per tutto quello che stanno facendo (anche di sera) per tutti noi. Il 22 febbraio non mancherò all'appuntamento e porterò anche altre persone.
Un consiglio......la piazza sceglietela bella grande!
Mi avete ridato l'entusiasmo di andare a votare.
GRAZIE DEL SOGNO, CHE MI AUGURO DIVENTI REALTA!
FORZA BEPPE W IL M5S

Gio 66, Roma Commentatore certificato 28.01.13 21:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono un esodato, ma 20 euro li posso dare.Rinuncerò a qualche pacchetto di sigarette, starò meglio il 22 febbraio per vedere il più bel spettacolo del 2013....auguri a tutti noi

Mario Leotta 52 (), blera Commentatore certificato 28.01.13 21:03| 
 |
Rispondi al commento

Volevo fare una considerazione non in tema:
non pensate che questa "resurrezione" del Berlusca, a cui ha fatto seguito il ricatto del PD : "l'unico voto favorevole a sinistra è quello per il PD" sia stata studiata apposta per ricattare gli incerti e quindi indebolire il Movimento 5 Stelle?
Sono sempre più convinto che piuttosto di avere il virus nel sistema che gli rompe il giocattolo, hanno ridato vita allo zombi... Cosa pensate?

giordano mimmo, torino Commentatore certificato 28.01.13 20:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Posso dare solo 20 euro al mese, vorrei contribuire di più.
Mi chiedo, non so se è una cosa stupida: quando il Movimento (quando, non se) prenderà in mano la situazione, forse bisognerà aggiustare il tiro su alcune cose.
Per es. a me piacerebbe davvero, e a chissà quante altre persone, una Radio in grande stile, che trasmettesse tutto il giorno... mi piace tanto sentire le dirette e gli interventi dei simpatizzanti, la musica ecc.
Ma a certi livelli non può essere fatta solo da sia pur generosissimi volontari.
Il ragazzo che seguo volentieri tutti questi giorni dovrà pur vivere, bisognerà pur pensare a delle forme di compenso, non siamo mica degli sfruttatori, noh?
Ma forse è prematuro parlarne adesso, chiedo scusa. COMUNQUE MAI AVREI SPERATO DI VIVERE QUESTO MOMENTO!!!! ho 64 anni e non votavo da 20. ogni bene a tutti, un abbraccio grandissimo!!!!

rita quartu 28.01.13 19:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 19)
 |
Rispondi al commento
Discussione

attivate con max schermi(..in streaming ?)anche le altre piazze d'Italia !Non tutti ovviamente hanno le possibilità materiali ed economiche per 2/3 giorni a Roma...attivate gli altri gruppi di attivisti d'Italia..!

marco console, Mascalucia Commentatore certificato 28.01.13 19:21| 
 |
Rispondi al commento

Anche io nel mio piccolo ho voluto dare il mio contributo.Tutti insieme possiamo cambiare questo schifo di paese.

marco costantino 28.01.13 19:07| 
 |
Rispondi al commento

Non giocare mai con l'insurrezione. Ma quando la si inizia, mettersi bene in testa che bisogna andare sino in fondo.

Maggiore è la profondità del cambiamento che vogliamo apportare, maggiore deve essere l'interesse che dobbiamo far crescere attorno ad esso.

Martin Eden 28.01.13 19:06| 
 |
Rispondi al commento

Faccio in bocca al lupo a tutti colori che sono impegnati nel movimento e auguro che si possa realizzare pian piano (o tuttinsieme 8-|) il programma.

Ringrazio anche beppe grillo, che per me è diventato lo Zio d'Italia, per il coraggio e la passione.

Quando c'è fermento le cose cambiano.

Non so se ricordate il fermento che precedeva la vittoria della coppa del mondo del 2006....

Bhe, senza andare oltre, credo che a Roma sarete in tanti e chissà... il milione!

Ah Ah, gran bel film, gran bel film (come dice Vasco in una canzone), guardatevi questo film!

Forza Ragazzi!

p.s. per quei post un pò arrabbiati - eliminare la rabbia è un altro elemento che porta alla Vittoria...

luca ., bari Commentatore certificato 28.01.13 18:53| 
 |
Rispondi al commento

Io ho già donato, fatelo anche voi. E' sempre meglio decidere di farlo e a chi farlo e non aspettare che ti obblighino a farlo a chi non vuoi.
Saluti a tutti

marcello D., Bari Commentatore certificato 28.01.13 18:53| 
 |
Rispondi al commento

- 28

Armando ., Milano Commentatore certificato 28.01.13 18:38| 
 |
Rispondi al commento

Ho seguito il discorso di Beppe in una piazza..la cosa che ho apprezzato e che mi ha anche un po' commosso è poter pensare che in questo mondo e soprattutto in certi ambienti esistano ancora delle persone che pensano al bene altrui,che mettono a disposizione le proprie risorse non per interesse o per un ritorno economico ma soltanto per migliorare la condizione del prossimo..se la filosofia di vita di tutti fosse stata questa sicuramente non avremmo ridotto il nostro pianeta in questo stato e soprattutto non ci sarebbero esseri umani come noi che muoiono per motivi inaccettabili.Beppe spero che le persone che ti circondano e che collaborano per la tua stessa causa abbiano questi stessi principi.

fede 28.01.13 18:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Perchè non pensate di proiettare in maxschermi in altre piazze d'Italia il comizio conclusivo di Beppe, coinvolgendo gli attivisti locali non dovrebbe
essere una cosa difficile da realizzare, così si consentirebbe ad un numero straordinario di persone di partecipare a questo bellissimo evento conclusivo!!"

Michele Ginevra, Caltanissetta Commentatore certificato 28.01.13 18:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

che bello ! :-)

bruno b 28.01.13 17:58| 
 |
Rispondi al commento

Donazione inviata, dopo pomezia e latina ti aspettiamo a roma!!

Marco Sacchetti93, Roma Commentatore certificato 28.01.13 17:10| 
 |
Rispondi al commento

Non si può chiedere un contributo di 1 euro a mezzo bonifico bancario,la spesa con la banca è superiore all'offerta,inoltre la scocciatura di andare a fare la fila per pagare.Penso che organizzare un pagamento a mezzo SMS,faciliterebbe la vita a tutti noi e garantirebbe maggiori introiti al MOVIMENTO .!!!!!!

michelangelo urbani 28.01.13 17:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CIRCO MASSIMO!!! CIRCO MASSIMO!!! CIRCO MASSIMO!!!

stefano d., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.01.13 16:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA MALA-POLITICA

LA MALA-BUROCRAZIA

LA MALA-RELIGIONE

HANNO AVVELENATO E IMPOVERITO IL PAESE ! CON I LORO COMITATI D’ AFFARI, CON LE LORO ASSOCIAZIONI A DELINQUERE, E CON LA MALA-STAMPA E TELEVISIONE AL LORO SEVIZIO, HANNO STORDITO E AFFAMATO IL POPOLO ITALIANO!

MA LA RETE ADESSO APRE LA MENTE CREA NUOVA CONSAPEVOLEZZA E INFORMA!

IN ITALIA ABBIAMO GLI STIPENDI E LE PENSIONI PIU’ BASSI DELL’ EUROPA OCCIDENTALE, NIENTE SALARIO DI CITTADINANZA, COME NELLA SOLA GRECIA, TASSE E PREZZI ALLE STELLE! I SOLI CHE STANNO BENE SONO I POLITICI I BUROCRATI E TUTTI I LORO AFFILIATI, CHE SI RIEMPIONO LE TASCHE DI DENARO PUBBLICO.

GUARDATE QUESTO VIDEO, E POI ARRABBIATEVI PURE... NE AVETE IL DIRITTO!

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=K67msgbqjv0#!

Fonte:

http://22passi.blogspot.it/

FORSE VOTARE “MOVIMENTO 5 STELLE” SARA’ FORSE SOLO IL MINORE DEI MALI … MA VALE LA PENA DI FARLO!

EVOLUZIONE E CAMBIAMENTO!!!

http://www.youtube.com/watch?v=iXbiMbta7xo

http://www.megachip.info/tematiche/kill-pil/5819-sul-salario-di-cittadinanza.html

http://www.linkiesta.it/presidente-uruguay-guadagna-800-euro-al-mese

Lux Luci 28.01.13 16:35| 
 |
Rispondi al commento

ci sarò ....saremo veramente uno tsunami !!!!

mirco n., la spezia Commentatore certificato 28.01.13 16:33| 
 |
Rispondi al commento

Sarà un piacere!

Bob C., Rieti Commentatore certificato 28.01.13 16:16| 
 |
Rispondi al commento

se vuoi ancora bene la tua cara italia muoviti spargi il verbo alle prossime politiche vota solo un movimento quello dei cittadini d'italia a 5 stelle

alfredo c., pesaro Commentatore certificato 28.01.13 16:06| 
 |
Rispondi al commento

Beppe pagheranno certa gente per generare scontri!!
stai attento!! ti vogliono fregare!

Davide F. Commentatore certificato 28.01.13 16:05| 
 |
Rispondi al commento

corretto il link per paypal.
grazie delle segnalazioni.

tutte le entrate e le spese dell'evento verranno rendicontate.

Roberta Lombardi 28.01.13 15:38| 
 |
Rispondi al commento

Io e mia moglie ci saremo...
Della serie il 22 febbraio ci vediamo tutti a Roma ...sarà un piacere!!!

Lorenzo M. 28.01.13 15:18| 
 |
Rispondi al commento

e per tutti quelli che non possono andare a Roma, organizziamo dirette streaming dell'evento in TUTTE le piazze d'Italia....un evento per mille eventi!!! Il piacere si moltiplica.....

Sebastiano Barbanti 28.01.13 15:09| 
 |
Rispondi al commento

Parma sarà PRESENTE! con PIACERE! W IL M5S!!!!

Tegoni Luca 28.01.13 15:06| 
 |
Rispondi al commento

"più donazioni arriveranno più grande sarà il palco e tutto quanto intorno!"

scusate, ma almeno come M5S, non si potrebbe lasciare da parte la 'romanità' di certe iniziative ad altri?
Cos'è, la voglia di palco del 1° maggio a muovervi?

Non è ancora iniziata la campagna elettorale, quasi, e siete già lì a batter cassa per gli eventi.
Mi pare che altre elezioni in altri luoghi i membri del M5S non abbiano avuto bisogno di accattonare dei soldi per la realizzazione di palchi o feste o altro FUORI MISURA.
Qui ci si vanta di aver vinto le elezioni in Sicilia con 4000 euro, di non prendere rimborsi o altro e (mi pare) già avanza un 'partito della spesa'. Antropologico. Come i saltinbocca e à pajata.
Non se ne verrà mai fuori, così.

inqbo inqbo, BOLOGNA Commentatore certificato 28.01.13 15:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Spero che i soldi delle donazioni non vengano usati per pagare la cena allo staff, mangiate con i vostri soldi o portati il panino da casa!

doberman 28.01.13 15:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

poco tempo fa' ho letto un commento dove con grande dispiacere e disappunto era scritto che gli iscritti al M5S sono tutti giovani non casalinghe che rispondono solo al telefono.Io sono casalinga non x scelta ma x assistere mio marito affetto da cancro al fegato e mancato da pochi mesi.Ero consulente in vendita diretta con + di 1500 clienti e chiaramente x i motivi sopra elencati l'azienda mi ha sostituita ora x vivere assisto mia suocera di 97 anni.L'essermi iscritta al M5S L'HO FATTO PRINCIPALMENTE PERCHè SPERO IN UN FUTURO MIGLIORE X I GIOVANI, FIGLI E NIPOTI!!!!!Nonostante sia in casa a rispondere al tel.sto facendo una buona propaganda al movimento con successo.Anche se non sarò presente a Roma lo sarò con il cuore.Vorrei chiedere se sarà possibile,di fare in modo di mandare con SMS LE DONAZIONI DI 2E o più come si fà in alcuni casi.Se fosse fattibile sono convinta che arriverebbero buoni fondi. Continuerò la mia battaglia x un futuro migliore AUGURI A TUTTI E FORZA CE LA FAREMO!!!!!DOLORES EX PDL LEGA

DOLORES GRAZIANI 28.01.13 14:51| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Link Paypal non funzionante, se posso suggerire la piazza?? Non dovrà essere una piazza ma siccome al caro Beppe il sig. Merlo gli ha dato del Buffone proporrei il "CIRCO MASSIMO", li il milione e passa di cittadini a 5 stelle li contiene eccome!!!! Sarà un piacere.

Massimo A., Roma Commentatore certificato 28.01.13 14:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Contributo a M5S già dato ma non sono sicuro di poter esserci. Continuate così, sono con Voi

Sante del rosso 28.01.13 14:41| 
 |
Rispondi al commento

stiamo correggendo i link! grazie della segnalazione! dateci 10 minuti.

Roberta Lombardi 28.01.13 14:38| 
 |
Rispondi al commento

finalmente ci libereremo di questi mostri ,grazie di quello che stai facendo beppe

titta totti Commentatore certificato 28.01.13 14:37| 
 |
Rispondi al commento

Io ci sarò :D

Pietro Rizzi, Taranto Commentatore certificato 28.01.13 14:31| 
 |
Rispondi al commento

l'IBAN indicato non viene riconosciuto dal mio home banking

Cristiano C., Dublino Commentatore certificato 28.01.13 14:29| 
 |
Rispondi al commento

ci sarò !

Roberto B. Commentatore certificato 28.01.13 14:28| 
 |
Rispondi al commento

Avviso parenti e amici. Noi ci saremo. Un' ondata che non sarà possibile ignorare, nemmeno da questa informazione pilotata. Avanti M5S. Hector

Ettore Virgilio 28.01.13 14:21| 
 |
Rispondi al commento

Mi piacerebbe il Circo massimo...pensate sia possibile ?

lucifero 28.01.13 14:21| 
 |
Rispondi al commento

Quale migliore occasione per i 25 anni di matrimonio se non festeggiarli in una piazza gremita e festante.
Sara' un appuntamento con la storia e un grandissimo piacere esserci e poterlo dire.
Io c'ero!

Attilio Disario, Rotterdam Commentatore certificato 28.01.13 14:19| 
 |
Rispondi al commento

mi dispiace ma sono disoccupato da 20 mesi e non ho soldi neanche per piangere..se no era veramente un piacere contribuire

francesco aracri 28.01.13 14:01| 
 |
Rispondi al commento

Bravi ! L'avevo già proposto a Potenza. Sto già pregustando la gioia di quella giornata che metterà una linea di demarcazione sul cammino della STORIA .Più saremo e più faremo paura e più convinceremo gli indecisi.Verserò il mio contributo. Perché non si mette un grande striscione sul palco con la scritta geniale della Sicilia : QUESTA VOLTA VOTA PER TE ! ? Forza ragazzi che manca poco! W il M*****

Giuseppe da Potenza 28.01.13 13:52| 
 |
Rispondi al commento

Purtroppo il link su PAYPAL non funziona.

CORREGGETELO!!!!

Piero Zuppet 28.01.13 13:48| 
 |
Rispondi al commento

In quale piazza si terrà?

claudio 28.01.13 13:48| 
 |
Rispondi al commento

TI faccio sapere mi organizzo e vedo di esserci per il 22 Febbraio 2013... vedo che è un Venerdì. mi aggiorno e contatto appena possibile. ciao

Marco ., Torino Commentatore certificato 28.01.13 13:44| 
 |
Rispondi al commento

non funziona il link per Paypal

Luca Simonetti 28.01.13 13:33| 
 |
Rispondi al commento

Ci sarò il più grande piacere saranno le loro facce impaurite...da un'onda che li travolgerà
più che tzunami sarà la vendetta tour
auahauhuaha
che risate stiamo arrivando

francesco garcia Commentatore certificato 28.01.13 13:30| 
 |
Rispondi al commento

Son passato ieri sera da Parma. Incredibile ! Sentiti alcuni altolocati (ed incollati... ) pensatori pensavo che la presenza del M5S l'avesse distrutta, devastata. Rovine fumanti e sale per terra. Invece Parma è viva. Grazie Beppe, grazie a tutti i giovani ed i meno giovani che combattono con idee ed energia assieme a te per restituire l'Italia a chi le vuole bene.

LuigiVis 28.01.13 13:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 15)
 |
Rispondi al commento

Confermo, il link a Paypal è sbagliato.

Giovanni Giavelli, Parma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.01.13 13:27| 
 |
Rispondi al commento

Spero che Beppe lo dice nei comizzi, che chi puo' si prepara per il grande avvenimento a Roma.

Dom Thegood, Perth Commentatore certificato 28.01.13 13:26| 
 |
Rispondi al commento

Intanto il Pd chiede 35000 euro per una poltrona in parlamento. Il PDL 25000, sono più signori, anche perché il resto lo mette Silvio. Questa è la gente che avete votato. Questi sono i vostri rappresentanti. È normale che, poi quando avranno ricevuto la poltrona, facciano i propri interessi. W il Movimento 5 Stelle .... Siamo puristi oltre che populisti.

Luca 28.01.13 13:16| 
 |
Rispondi al commento

Il link a Paypal è sbagliato, correggetelo...

Rolando R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.01.13 13:14| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori