Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

SCUSATECI MA NON ABBIAMO CICCIOLINE

  • 758


Guarda: Spot dal basso a 5 Stelle
(04:15)
m5s_video_.jpg

"Non so se potremo essere perdonati. Tra i candidati del MoVimento 5 stelle al Parlamento non spicca nessun nome famoso.
Non abbiamo atleti o atlete olimpiche come la Vezzali, grandi industriali, giornalisti venduti, paladini dell'antimafia, figli di politici, ex sindacalisti. Ma soprattutto non abbiamo vecchi conosciuti politici allevati a pane ed ideologia nelle segreterie dei vari partiti che cercano di conquistare un seggio, quasi che fosse un premio di fine carriera: il regalo che ti danno con i punti accumulati al supermercato per la fedeltà.
Non abbiamo ragazze di plastica con il seno rifatto, sui tacchi a spillo in minigonna, ma studentesse, insegnanti, impiegate, professioniste, commercianti che hanno saputo crescere i figli e lavorare facendosi un mazzo tanto e che non sono costrette a chili di fondo tinta e carne in esposizione per nascondere il vuoto dei cervelli.
Noi restiamo convinti che il consenso, e quindi i voti, si guadagnino con la credibilità, l'impegno, i sacrifici e l'informazione, non sfruttando la fama di alcuni personaggi esibiti come trofei che hanno il solo compito di attirare, come specchietti per le allodole, un voto di simpatia o di momentanea emozione.
La nostra è una politica che ha bisogno, prima di tutto, di un ricambio di persone che siano fuori dai soliti giochetti, dalle conoscenze, dagli apparati di partito e che possano dare il meglio di loro con grande impegno per un periodo limitato a due incarichi al massimo.
Se non cambieranno le persone ci ritroveremo, dopo il 24 febbraio 2013, con uno zoppicante governo misto tecnico/politico con Berlusconi o/e Bersani al servizio dei guardiani delle banche con a capo Monti.
Non illudetevi sui numeri dei sondaggi che stanno gettando solo fumo negli occhi per nascondere l'inciucio post elettorale." Segnalazione di Antonino D., Leonforte

lasettimanabanner.jpg


Imprenditori Suicidi

Imprenditori Suicidi di Samanta di Persio (eBook)
Il collasso delle imprese italiane.
Storie di piccoli imprenditori, lavoratori, disoccupati o cassintegrati dell'Italia in crisi. Scopri il libro

10 Gen 2013, 11:46 | Scrivi | Commenti (758) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 758


Tags: Antonino D, atleti, ciccioline, inciucio, MoVimento 5 Stelle, Vezzali

Commenti

 

Avete bisogno di un prestito? Questo è di informare il pubblico generale, che la signora Jane Alison, un prestito creditore privato ha aprire una opportunità finanziaria per tutti ha bisogno di alcun aiuto finanziario. Diamo fuori prestito a tasso di interesse del 2% per gli individui, le aziende e le imprese sotto un chiaro e comprensibile i termini e le condizioni. contattarci oggi via e-mail all'indirizzo: (saintloans@hotmail.com)

jane 03.03.16 21:04| 
 |
Rispondi al commento

Oggi tutti noi osserviamo quanto sta accadendo in Italia e ci domandiamo:
Perché i nostri governanti mirano solo alla loro ricchezza che è un accessorio?
Loro fanno mostra del diritto e della giustizia mentre tra loro non bramano forse solo ciò che sazia il loro ventre?
Ma così non si genera il conflitto con il popolo e la decadenza del Paese?
I beni che hanno così malamente accumulato in modo altrettanto malvagio saranno dispersi.
Ciò che si sta annunciando in questi ultimi tempi non indica forse di già l'inizio di un tracollo di questo loro anomalo sistema?
Per ottenere il rispetto della popolazione retta nell'agire è necessario allontanare i disonesti dalle loro blasfeme cattedre del potere istituzionale. Oggi i corrotti sono innalzati sulla loro scrannaccia calpestando la rettitudine e la giustizia.
Dalla corruzione si diffonde il male che si manifesta sempre più negli squilibri del tessuto sociale e quindi del lavoro.
Gli insegnamenti impartiti per secoli dai pulpiti delle cattedrali sono serviti solo a produrre questa abnorme bestemmia che è prima di tutto manifesta nella corruzione e poi nella diffusione della menzogna al popolo da parte dei governanti?
Ciò che sta accadendo in questi tempi ne è la drammatica conferma, come avremo la capacità di salvarci nell'oscuro futuro che ci si palesa ai sensi?
Quale diritto e quale giustizia regnano nel nostro attuale paese?
Se tutto questo putridume non sarà rimosso come si potrà risalire la china della produttività dell’Italia intesa come espressione del lavoro onesto svolto dal popolo?

Pier Luigi Tenci, Torino Commentatore certificato 04.02.14 01:25| 
 |
Rispondi al commento

mi rammarica vedere quei ragazzi cosi giovani fortunatamente pochi indossare la magliettina col simbolo dell'nciucio pd-elle ma sono sicuri di votare un partito fatto di magna-magna che nn ha restituito un euro bisogna essere o disinformati spero o ..........

marco i., bari Commentatore certificato 04.09.13 03:02| 
 |
Rispondi al commento


Saluti a te,
Sono Mr.philip giovane usuraio accreditate che offrono prestiti ai privati​​, Avete bisogno di un prestito o finanziamento, per qualsiasi motivo, quali prestiti personali, prestiti commerciali, l'espansione di business start up prestiti prestiti, prestiti istruzione, debiti di consolidamento? tipi di prestiti non contattarci attraverso: (philipyoung63@yahoo.com) e compilare un modulo di richiesta di credito di seguito, in modo da poter presentare le condizioni del prestito.

Modulo di domanda di prestito

Sig / Sig.ra Nome: ..............................
Nome: .........................
Prestito Importo necessario: .............................
Prestito Durata: ....................................
Scopo del prestito: ..............................
Reddito mensile ..........................
E-mail: ..............................
Paese: ....................
Città: ..............................
Telefono: .............................

I contatti di seguito:

Nome del contatto: Mr Philip giovane

philip 19.05.13 11:09| 
 |
Rispondi al commento

Purtroppo sì che ne avete di Ciccioline. Ne avete 163. Anzi, ne abbiamo 163, perchè quelli sono Parlamentari della Repubblica. Sono 163 Ciccioline perchè, esattamente come Cicciolina, non hanno la minima esperienza di governo della cosa pubblica, di funzionamento delle istituzioni, di gestione delle crisi, di ottimizzazione del processo decisionale ecc. Negli anni '80 sul mercato elettorale si vendevano le ciccioline, negli anni '00 si vendevano le Di Centa e negli anni '010 si vendeva l'Uomo-qualunque-fuori-dalla-politica-corrotta. Ma non è detto che sia molto meglio.


Mi viene il voltastomaco,in questi giorni,nel vedere i soliti giornalisti servi di partito,specialmente la Gruber,come attaccano Grillo senza un interlocutore che prenda le sue difese.Che indecenza.Il nemico numero uno é diventato il m5s, non piú Berlusconi.

Cico Ventura 18.03.13 20:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Adesso basta co sto giochino che l'han capito tutti. 500 messaggi organizzati contro Grillo e poi giù articolo su Repubblica.it per dire che il movimento spaccato e che Grillo è un dittatore. E' diventata na roba a orologeria. Avete rotto.

roberto b. Commentatore certificato 18.03.13 14:35| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

GLI ELETTI M5S NON HANNO CICCIOLINE, HANNO BUONE INTENZIONI MA SONO POPPANTI DELLA POLITICA...

Da quando siete stati eletti, non ne azzeccate una!!:

Vi hanno fatto fare la figura degli (s)-fascisti, degli incompetenti, degli scoordinati, degli urlatori offensivi, dell'armata brancaleone, degli Oscar Giannino,:

sembrate pecorelle al macello mediatico (vi avevo avvertito e vi avevo anche dato buoni consigli se avete letto i miei pochi post in mezzo al mare di altri post);

se volete veramente fare qualcosa per il paese dovreste cominciare a lottare IN QUESTO MODO:

1)Contrattaccare sui media il PD pretendendo VOI la presidenza del governo e l'appoggio ad un vostro gruppo di governo (NON FATE NOMI SUBITO O LI BRUCIATE!) sulla base del vostro programma,

2) Presentare le vostre prime leggi da approvare, dando risonanza alla cosa (l'occasione l'avrete solo AGLI INIZI dell consultazioni) e fatelo con TONI SERI, FERMI E SOPRATTUTTO CONCRETI.

3)Nel momento in cui il PD rifiuterà (e lo farà perchè Bersani vuole il seggiolone assieme a Dalemone dando il contentino al Berluscone), voi potrete evidenziare come PD e PDL sono già d'accorodo SOTTO BANCO per fare il governissimo e spartirsi la torta come nella vecchia politica.

4)Moderare i toni (sparate un flebo di camomilla in endovena a Grillo e date una pettinata a Casaleggio che sembra uscito da una lavatrice):

l'italia ha bisogno di politici onesti, capaci e di buona volontà ma in combinazione con doti di razionalità, nervi saldi e soprattutto combattività; dando anche parvenza di serietà oltre che nella sostanza.

Ricordate che anche il fattore psicologico è importante per venire fuori da questa crisi, ve lo dice uno che ne sa qualcosa.

SE CONTINUERETE SU QUESTA STRADA, DARETE LA SCUSA A SINISTRA E DESTRA DI FARE UN GOVERNISSIMO CHE CONSOLIDERA' LA VECCHIA GUARDIA A VOSTRO DISCAPITO: AVRANNO 5 ANNI DI TEMPO PER MANGIARVI VIVI ERODENDOVI LENTAMENTE.

Il brutto è che continueranno a mangiarsi anche L'italia.

MICHELE F. Commentatore certificato 18.03.13 14:26| 
 |
Rispondi al commento

Cari grillini,
ci vogliono i nervi saldi ed una disciplina ferrea.
Le stanno tentando tutte per metterci in crisi ed inserirsi in qualche crepa che nell'azione si può verificare. Chi è in parlamento stia ben attento: loro (i cialtroni)hanno una terribile paura dell'effetto grillesco e sanno che le loro favolose rendite sono in grave pericolo.
Gentaglia che da anni usa la Costituzione ed i partiti come cosa propria e non si vergogna di fare dei congressi farsa, delle primarie fasulle, di far votare persino i morti e se ne frega sistematicamente della democrazia e delle regole fondanti della Repubblica, non ha alcun titolo per insegnare al Movimento come deve organizzarsi "democraticamente".
Gente che per decenni ha leccato il c... alla Russia di Stalin e che oggi si inchina servilmente al nuovo padrone USA, non ha alcun diritto ad insegnarci la democrazia.
Basti pensare alla legge sui "rimborsi elettorali" che, violando sia la forma che lo spirito della Costituzione, ignora ed aggira vergognosamente la volontà schiacciantemente espressa dai cittadini.
Ma quando ci sono i soldi di mezzo si passa sopra ai "sacri principi" e si ritiene sufficiente distrarre un po' la "plebe" con dichiarazioni ipocrite e saccenti. Peccato, per loro, che c'è Grillo con tutti i suoi elettori.
Intanto, molto timidamente, ne scopiazzano un po' certi punti e tentano, come diceva il Gattopardo, di cambiare qualcosa per non cambiare nulla.
Ma, ripeto, il tentativo, grazie al Movimento 5 S.è destinato a fallire.
"Avanti tutta"

Lino C., Genova Commentatore certificato 18.03.13 12:37| 
 |
Rispondi al commento

sono un elettore del movimento 5 stelle:
ritengo opportuno, in questo frangente che chiunque incarichi Napolitano per formare un governo, con "l'aiuto" del movimento 5 stelle approvi al più presto: eliminazione finanziamento ai partiti, dimezzamento dei parlamentari, controlli severi sugli sperperi degli appalti, mafia,camorra andrangheta,; cambio legge elettorale, diminuzione del debito pubblico con la vendita di immobili dello stato inutilizzati.
Purtroppo, non si cambia il mondo con un'elezione....ci vuole un pò di tempo, però ce la possiamo fare, iniziamo con le cose più urgenti

luciano gili 10.03.13 13:00| 
 |
Rispondi al commento

Spero che finalmente sia arrivata la voce per costruire un paese degno dove ci sia finalmente inegrazione fra popolo italiano e il popolo straniero che vive e lavora regolarmente in italia, e sono sicuro che questo movimento è e sara la voce per i miei fratelli neri, per la mia gente sudamericana e per tutti coloro che vogliono un paese degno con un futuro migliore per i nostri figli. Viva L'Italia

jorge Briones 10.03.13 11:28| 
 |
Rispondi al commento

Molto interessanti alcune cose che i protagonisti del movimento hanno detto. Non ho sentito parlare, o molto probabilmente è stata una mia svista, del raddoppio delle cariche, cioè un sindaco che fa anche il parlamentare. Cosa dice il movimento su questa indicibile ed esecrabile prassi della casta? Grazie.

robert s. Commentatore certificato 09.03.13 12:29| 
 |
Rispondi al commento

ma avete la lombardi quella dell'apologia al fascismo saluti

vincenzo de franco 05.03.13 18:36| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

A quando un nuovo woodstock 5 stelle?
Al primo non ho potuto presenziare per motivi lavorativi.
Fatemi sapere se c'è qualcosa in programma.
Qualunque sia il record di presenze per un'avvenimento, noi lo abbatteremo.
Ciao Daniele

Daniele P., Lugano Commentatore certificato 05.03.13 18:35| 
 |
Rispondi al commento

Complimenti Beppe, hai sparigliato la partita di scopone; il nervosismo cresce nella coalizione vincitrice!! il capo pensa alla soluzione benedetto XVI ma i suoi gli dicono che ha vinto e deve fare un governo di minoranza (il potere logora chi non ce l'ha diceva il Divo Giulio). Tu pensi di perdere un fisiologico 15% dei voti dei grillini, ma i vincitori sanno che prenderebbero più del 50% dei rappresentanti della coalizione "dell'ercolino sempre in piedi". il problema è non farlo troppo esplicito perchè la base potrebbe accorgersene e togliere la fiducia a Gargamella. Il parlamento voterebbe le leggi in funzione dei voti e non degli inciuci. Che bel sogno ci stai facendo vivere: la vera democrazia che nacque in grecia e si evolse in Italia......

pierfilippo pellicano 05.03.13 13:45| 
 |
Rispondi al commento

Checchè se ne dica, Ilona Staller, detta anche "Cicciolina", è stata il parlamentare più onesto degli ultimi 60 anni; infatti tutti i politici si sono arricchiti vendendo del "NOSTRO" mentre la onorevole "Cicciolina" si è arricchita vendendo del " SUO ".
www.serviceandusermanuals.com

zipalà zipalà, Londra Commentatore certificato 05.03.13 12:47| 
 |
Rispondi al commento

vorrei capire come iscriversi al movimento 5 stelle........considerato che il sottoscritto è di avellino...!! GRAZIE!

leone nicola 05.03.13 12:29| 
 |
Rispondi al commento

Dobbiamo mandare a casa tutti i politici, ci stanno massacrando,Beppe solo tu ci puoi salvare.

ivano porazzini, Rieti Commentatore certificato 13.01.13 14:03| 
 |
Rispondi al commento

Io sono veramente deluso, non faccio altro che pagare tasse mentre i nostri politici continuano a rubare senza un minimo di vergogna, e' proprio giunta l'ora di mandarli a casa oppure da una altra parte, come dice il buon Beppe.

ivano porazzini, Rieti Commentatore certificato 13.01.13 13:53| 
 |
Rispondi al commento

Oggi 13 gennaio 2013 mi collego al sito di beppe Grillo, mi iscrivo e mentre scorro la pagina desta la mia attenzione l'immagine in alto della pubblicita della banca Medediolanum.Mi domando ma la Mediolanum non è la banca di Berlusconi?forse sono disinfirmato, La banca forse ha cambiato proprietario.faccio una ricerca ma non riesco
a trovare un articolo che parli trasferimentoo proprietà.peròmi imbatto in un articolo dive si parla di accertanento nel 2011 dell'agenzia delle entrate sulla banca inerenti capitali provenienti dall'estero e tassati secobdo le norme estere.
Secondo l'agenzia delle entrate non sono pagate le tasse su 250 milioni di euro secondo norme italiane.
Mi domando come è possibile che vi sia un collegamento tra il blog di Grillo e una banca che negli anni secondo l'agenzia delle entrate con artifici contabili ha evitato di versare un maggiire introito nelle casse dello stato se poi aggiungi che la proprietà e dell'uomo che ha governato negli ultimi 20 anni lo stato italiano le cui responsabilita sono ben note ai sostenitori di questo blog mi sembra davvero inopportuno. Che non mi vengano a dire che sono i meccanismi del web che consentono di vendere spazi del proprio sito pur non sapebdo chi siano i committenti terzi.
Se si critica una banca o un partito politico o un leader politico bisogna pur aver l
a coscienza di rifiutare i suoi soldi sotto qualunque veste questi si presentano.

ciro c., napoli Commentatore certificato 13.01.13 11:37| 
 |
Rispondi al commento

salve,
vorrei spedirvi un'immaggine. a che indirizzo devo spedire?
grazie

claudio andreoli 13.01.13 10:00| 
 |
Rispondi al commento

Non la dobbiamo darla vinta, andiomo a tutti i costi contro questi delinquenti che ci stanno distruggendo.
Uccidiamoli in parlamento.

CONCETTA 13.01.13 01:20| 
 |
Rispondi al commento

FORSE E' LA PRIMA VERA VOLTA CHE NOI ITALIANI ABBIAMO LA POSSIBILITA CAMBIARE..... SFRUTTIAMOLA .......

oigres i., fiuggi Commentatore certificato 12.01.13 22:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao Beppe,e ciao a tutti,
Io volevo segnalare e denunciare un fatto,davvero triste in questo momento,mi è capitato un caso di bolletta con lettura presunta,con un consumo ipotizzato annuo di 1200,00s.m.c annuo,tenuto presente che sono residente solo da tre mesi.
io mi sono portato alla società del gas,chiedendo spiegazioni in merito,e dopo una scusa assurda,mi hanno rifatto la bolletta con i consumi effettivi.ma mi sono accorto che tante persone non sapevano di questa truffa estorsione legalizzata,e molti si sono recati in posta a pagare.
il mio vicino è disocupato,e sono riuscito,ha spiegargli bene le cose e dirgli di rifarsi fare una nuova bolletta,cosa che è riuscito ha farsi fare,visto che l'impiegata si è accorta dell'indirizzo del ragazzo senza obbiettare ragioni,ma quando sono andato io,per rifarmi fare la bolletta,ho dovuto spiegare all'impiegata che l'antitrust ha multato enel energy,nel 2009 di 90.000,oo euro di multa e che l'antitrust ritiene illeggittima la bolletta con lettura presunta,vorrei che questa cosa venga pubblicizzata perchè molti non lo sanno.
io ringrazio se questa nota venga pubblicata e rimango ha disposizione per dare prova reale,con documentazione e cercare di rendermi utile al fine di informare le persone di questa cosa fra l'altro la società si chiama gas plus.

Davide Borracino, leno (Bs) Commentatore certificato 12.01.13 22:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non diciamo cazzate andiamo alle elezioni stil victory

antonio ., lecce Commentatore certificato 12.01.13 21:57| 
 |
Rispondi al commento

Anche se marginale come problema, vorrei segnalare che una volta c'era il vuoto a rendere delle bottiglie di vetro, oggi dall'Italia è sparito mentre rimane in Germania e in Svizzera, il risparmio di milioni di euro e evidente. Ma allora non si potrebbe tornare indietro. Grazie

Pasquale Sammaria Commentatore certificato 12.01.13 20:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grillo, ma pensi veramente ,che Ingroia può essere politicamente un tuo simile, se lo pensi ,sei un cazzone, il tuo "CIRIPOTI"Favia,faccia da ebete,si candita con Ingroia,la vacca si vende ,all'amico di famiglia,e tu,dici ,che lo sapevi,lo sapevamo tutti chi era Favia,ora sappiamo anche chi è INGROIA,é l'amico di famiglia, che appena ti giri te la mette al culo.
La TROIATA fattA da INGROIA,esprime la qualità,e lo spessore di questo finto e borioso rivoluzionario.
In campana Grillo,non vorrei , che le tue simpatie per una certa sinistra,ci togliessero la voglia di ridere.

LUIGI VIRILI, TERNI Commentatore certificato 12.01.13 17:23| 
 |
Rispondi al commento

Tanta fatica per niente? Che fai ora ci prendi in giro? Volevi andare in parlamento ed ora che hai l'occasione ti tiri indietro? La tua scusa qual'è un logo simile al tuo ti frena.
Ma che pensi che noi italiani siamo scemi, non sappiamo scegliere tra un cane con pedigree, da un bastardo?
Quindi datti da fare, invece di parlare che non partecipi alla tornata elettorale, cerca di far capire il tuo logo da quello fasullo, non vuoi capire che ti temono? Non hai capito che il successo avuto in Sicilia, temono che si avvererà anche in campo nazionale, datti una mossa e vai per la tua strada e non nasconderti dietro a poca democrazia o ad altre stupidaggini.
Noi siamo tutti con te, aspettiamo veramente il rinnovamento, una ventata di aria fresca sarà più salutare, che respirare aria inquinata. Vuoi aspettare altri 5 anni, e vedere come lItalia affonda, per dire "ve lo avevo detto", ed io per uno strnz mi sono fatto indietro. Fra 5 anni avrai tutti i capelli bianchi, nè avrai la forza di fare una traversata Scilla-Messina, nel frattempo chi ti ha seguito fino allora, perderà tutto l'entusiasmo e rimarrai solo con il tuo teatro.
Caro Beppe certe cose non le devi nemmeno pensare, andare dritto per la strada che hai tracciato, loro non si arrenderanno mai ma noi nemmeno.
Sergio Gallo classe 39.

Sergio Gallo 12.01.13 16:53| 
 |
Rispondi al commento

Salve dite a Grillo in merito alle pensioni ri reversibilita' molti figli vivono con genitori anziani e sono disoccupati anni 50 anni e vivono con l'aiuto dei genitori che purtroppo non vivono 1000 anni e sarebbe opportuno discutere anche su questosulla reversibilita' della pènsione come da marito a mogle anche sui figli che sono single e disoccupati io sono disoccupoata divorziata non prendo nulla per me ho un figlio disoccupato ho 50 anni e vivo con mia madre 82 anni con la sua pensione cosa faro' semmai le succedesse qualcosa??Ho chiuso l'attivita e' andata male ora cerco lavoro a Napoli come bidella guardarobiera facchino autista se qualcuno puo' AIUTARMI?? puo scrivermi su meravigliosa6262@yahoo.it Grazie

anna 12.01.13 12:27| 
 |
Rispondi al commento

Queste sono le caratteristiche del Presidente della Repubblica del quale abbiamo estremo bisogno:
Sogno che un giorno al Quirinale sieda un Presidente che non ha 80 anni e neppure 40, ma un’età di mezzo, perché qui c’è la Virtù.
Sogno un Presidente che sia nato in una semplice e povera ma laboriosa famiglia, come lo sono quasi tutte le famiglie degli Italiani.
Sogno un Presidente che si sia distinto nei banchi di scuola per l’impegno e per il profitto negli studi.
Sogno un Presidente che abbia frequentato il Liceo Classico perché dalla Cultura greca e latina siamo nati e a questa dobbiamo essere sempre riconoscenti.
Sogno un Presidente che abbia conseguito una Laurea in Ingegneria perché dimostra il coraggio di intraprendere nuove strade anche se impegnative e difficili. Saprà così raggiungere vittorioso le nuove mete che lo sviluppo tecnologico presenta.
Sogno un Presidente che abbia una moglie e una famiglia sempre uniti nella buona e nella cattiva sorte, felici e sorridenti per essere testimoni credibili che solo con l’Amore si vincono tutte le battaglie della Vita.
Sogno un Presidente che abbia lavorato con grande impegno nella Società, solo così potrà possedere le conoscenze necessarie per cambiarla in meglio.
Sogno un Presidente che non abbia raggiunto i primi posti nel suo ambiente di lavoro perché questi sono riservati a chi non ha scrupoli e appartiene alle poche ricche famiglie della nostra Società.
Sogno un Presidente che non abbia mai occupato un posto nel nostro Parlamento perché solo così sarà libero di svolgere con Autorità e in piena Libertà il suo compito.
Sogno un Presidente che firmi solo le leggi che suo padre e sua madre possano comprendere e rispettare, usando il buon senso di un padre e di una madre di famiglia.
Sogno un Presidente che dopo aver svolto per sette anni il suo incarico lasci il posto a un altro Presidente, sicuro che con la strada da lui tracciata il nuovo Presidente saprà raggiungere ancora più alti traguardi.
Achille Loro

Achille Loro 12.01.13 11:41| 
 |
Rispondi al commento

Carissimi Amici del Movimento 5 Stelle,
questi oramai trascorsi, sono stati gli anni riservati purtroppo ai mediocri: figure senza luce, con tante ombre e tenebre che hanno occupato praticamente moltissimi posti di potere in Italia e tengono lontani dai posti di comando le Persone capaci e istruite. Personalmente ne sono una dimostrazione concreta!
Per tante prove riscontrate durante la mia vita sono giunto alla conclusione che per rinnovare alla radice la vita politica in Italia, riportando al primo posto i valori della Giustizia, dell'Onestà e del Merito, siano necessari queste " Dieci Regole Auree per la Nuova Italia ":


1°) Tutti possono essere eletti nella Pubblica Amministrazione per un massimo di tre mandati nella propria vita.
2°) Nessuno può ricevere compensi in denaro per essere stato eletto nella Pubblica Amministrazione, solo un equo rimborso delle spese sostenute.
3°) Per poter essere eletto nella Pubblica Amministrazione bisogna essere onesti cittadini e possedere un discreto bagaglio di conoscenze.

4°) Tutti i Cittadini hanno diritto ogni anno ad avere la prima sanzione pecuniaria trasformata in una raccomandazione di comportamento.
5°) Tutti i posti di lavoro pubblici e privati vengono assegnati attraverso il sorteggio tra gli aventi titolo su base regionale.
6°) Lo stipendio e la pensione mensili non possono essere inferiori a 1000 Euro e non possono essere superiori a 20.000 Euro.
7°) La percentuale massima di Persone impiegate nella Pubblica Amministrazione non può superare la soglia del 20% rispetto al totale dei Lavoratori.
8°) Il testo di tutte le nuove leggi a cui devono sottostare i Cittadini deve essere chiaro e conciso, possibilmente contenuto in un solo foglio di protocollo.
9°) Il testo delle leggi attuali a cui devono sottostare i Cittadini deve essere riscritto e semplificato.
10°) Va inserito, ogni dieci anni, un anno in cui tutte le sanzioni pecuniarie inflitte ai Cittadini vengono annullate e trasformate in un proporzionale

Achille Loro 12.01.13 11:31| 
 |
Rispondi al commento

NON ARRENDETEVI. SUL SIMBOLO METTETE IL FUMETTO DELLA FACCIA DI GRILLO E SPUTTANATE QUESTI POLITICI. LA GENTE VEDE IL FUMETTO STILIZZATO E NON SI CONFONDERA', ANZI.........

RAG. SERGIO LO CASCIO (VENTIMIGLIA - IMPERIA)

ESERCENTE IN UNO DEI COMUNI SCIOLTI PER MAFIA.

SERGIO LO CASCIO 12.01.13 11:22| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE SEI GRANDE, TI VOTERò MA PROMETTIMI DI FARE UNA VERARIVOLUZIONE USANDO OGNI MEZZO.
BUTTALI ALLA VOLPARA TUTTI MA TUTTI COMPRESO CHI STA IN COLLINA.

SERGIO QUAINI 12.01.13 10:50| 
 |
Rispondi al commento

ho sentito che Favia si candida con Ingroia...
scusate ma la storia non si ripete... mi ricorda una certa prostituta politica: MASTELLA...basta el Caregon, la Cadrega, el scagnel...(LA POLTRONA PAR COMANDAR E CIAPAR SCHEI!!).

alberto z., PN Commentatore certificato 11.01.13 20:54| 
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo, saresti davvero contento di consegnare la regione Lombaria alla lega. Già ci penserà Monti presentando il suo candidato Albertini a consegnarla alla Lega, ma noi saremmo davvero contenti? Ricordiamo che le elezioni regionali sono a TURNO UNICO e vince colui che prende più voti alla prima ed unica tornata, e che queste elezioni saranno determinanti per stabilire una maggioranza al senato. Monti ha tutto l'interesse perchè diventa l'ago della bilancia dei poteri forti e clericali. ma noi cittadini credo che non saremo tanto contenti.

gilberto pazzi, genova Commentatore certificato 11.01.13 19:37| 
 |
Rispondi al commento


Dopo la sosta ai box ecco un altro team rientrare, ma non per la sosta! Accidenti altro ritiro eccellente, per guasto al cambio!
Mentre M5S procedono senza sosta! Ma è incredibile, ma i loro motori elettrici hanno più accellerazione e NON HANNO IL CAMBIO!
......
rimani sempre aggiornato con radiocorsaf1racingteam M5S l'unico team affidabile e veloce!

go! go! go!

...poche curve al termine...e ....vince che cavalcata!
sale sul gradino più alto del podia acclamato da una folla sconfinata di tifosi
studenti lavoratori commercianti professionisti...che TEAM!!!!!!!!!!!!!!!!!
apparentemente semplici innocenti sconosciuti i veri vincitori, sono
decisamente forti pieni di energia determinati coraggiosi onesti e rispettosi, qualità che non si comprano
ma che nascono e si concretizzano sui campi di gara, le uniche regole che conoscono.


Daniele Di Bert (dandb), Lesmo Commentatore certificato 11.01.13 19:25| 
 |
Rispondi al commento

Intanto giunti al 15esimo giro, primo ritirato! motore in fumo poco ci manca che divampano le
fiamme!
All'uscita del curvone in piena accellerazione il motore esplode e un nuvolone si alza, grande
scia di olio whuaoo che botto!!!
Ma non per M5S che montano motori elettrici di nuovissima generazione performanti e silenziosi.
Rischio in pista per i concorrenti che sopraggiungono a tutta velocità, bandiere esposte!
Sono costretti a rallentare
Il gruppo si ricompatta RacingMontis ne approfitta e inzia le danze dei cambi gomme
rientrando ai box nonostante il divieto! errore da principiante o tentativo di beffare
gli avversari,
comunque questa volta gli va male e subisce un drive trought che lo fa arrettrare di molte
posizione fuori dalla zona punti del 10%!!!

Attenzione 20esimo giro primo stint concluso per molti team e inizio cambio gomme e rifornimento
questa volta è tutto regolare!...ma attenzione che succede, non per M5s! non si fermano, continuano, ma questi sono marziani, e grazie al loro sistema di recupero dell'energia in frenata, hanno RIDOTTO i CONSUMI
voci di BOX maliziosamente dicono di oltre il 70%!!!, e..possono allungare gli stint, adesso il divario si sta allargando a forbice.
irraggiungibili questi M5s! Come direbbe il loro direttore tecnico: MA E' PAZZESCO!
.....continua

Daniele Di Bert (dandb), Lesmo Commentatore certificato 11.01.13 19:23| 
 |
Rispondi al commento

leggo cheil pdl candida alla camera in piemonte nientemeno un altro benemerito dell'Italia pallonara,il dott.Luciano Moggi noto camorrista prestato al calcio.Il personaggio si candida in una lista capeggiata da Stefania Craxi,un cognome che è tutta una garanzia di delinquenza, corruzione e arroganza del potere.impediamo che soggetti di questa risma possano lordare le aule di Montecitorio e ciò è possibile solo dando forza al movimento 5 stelle.

mario morra 11.01.13 19:21| 
 |
Rispondi al commento

Ecco la versione sport di quanto accaduto questa mattina al viminale:
Alle 9:00 dell'11 gennaio 2013 si apriranno i cancelli del Viminale per la presentazione e
consegna del simbolo e delle firme dei canditati
mancano poco meno di 5 minuti poi iniziano le danze.

Qualche minuto all'apertura il team M5S parte in pole position dopo le qualifiche esaltanti
tenutesi fin da ieri in cui ha piazzato i suoi grillini ai primi posti della griglia di partenza!
Indietro gli altri sullo schieramento di partenza che vantano anche un cospicuo ritardo con
tempi sul giro molto alti...attenzione sale alto il rombo....PARTITI!!!! Si si i partiti sono
partiti, e infatti un grande applauso li saluta
per un non arrivederci, prima curva e sono già in sbandata controllata...
attenzione c'è già un tentativo di sorpasso al primo giro, un tentativo estremo, condotto in
modo azzardato sul filo del regolamento, ma i grillini resistono
e adesso macinano a suon di giri veloci, non credo che gli avversari riusciranno a mantenere
il ritmo imposto dal team M5S.
Intanto la direzione gara fa sapere che ci sono due concorrenti sotto indagine per il contatto
avvenuto alla prima curva, nella bagarre anche alla regia era sfuggito il tentativo di
portare all'estrno M5S con un contatto ai più apparso insignificante, invece
alcuni segni sono ben evidenti dalle immagine ingrandite riprese allo slow motion.
SEGNI CHE MANCANO su chi ha tentato il duello scorretto, eppure pur mostrando e subendo i
danni maggiori M5S risulta indistruttibile....ndi si prevedono probabili sanzioni disciplinari
in corso, nel frattempo giro veloce e nuovo record per il team di punta di M5S,
ottima stabilità in curva e buona velocità di punta in rettilineo, le migliori premesse
per la competizione che sarà serrata fino all'ultimo, e tutto dipenderà dall'AFFIDABILITA'!

Del resto i concorrenti di M5S godono di assoluta fiducia e totale coraggio!
...continua

Daniele Di Bert (dandb), Lesmo Commentatore certificato 11.01.13 19:19| 
 |
Rispondi al commento

caro Grillo io se vuoi ti posso dire che non sono famoso , ne tantomeno una cicciolina, ma!!!!!!!!! sono il primo al mondo ad avere risolto il problema derivante dalle macchine per ufficio ( stampanti fax multifunzioni , fotocopiatrici ) queste sostanze ormai è acclarato che nelle varie patologie colpisconmo il 25% della popolazione europea , che dici quello che ho fatto ha valore o no ?? ora il prodotto sta' decollando e sarei onorato di essere considerato dei vostri.
www.dbworld.it
G.Franco Simoncelli In arte dripp

Gianfranco Simoncelli (drip), Pesaro Commentatore certificato 11.01.13 18:33| 
 |
Rispondi al commento

Devastante!!!!!! Perforante
Peggio di un calibro 9 parabbellum
Molto full metal jacket
Alta penetrazione bassa tossicità!

l'unico peccato è che ho provato a scaricarlo sul cellulare, ma pare che il video non è il modalità fruibile per i sistemi smartphone.

non si potrebbe rimediare?
anche perchè volevo mettermelo come suoneria!
qualcuno riesce a fare una versione mp3 o altro?
Vi ringrazio.

Daniele Di Bert (dandb), Lesmo Commentatore certificato 11.01.13 18:24| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe , grazie sempre per essere uno dei pochi paladini della povera disastrata Italia.
Pero' come a volte ti succede , spari ad 'altezza d'uomo nella folla' ed esageri.
Tra i personaggi candidati conosciuti ci sono anche alcune persone molto valide .
E' come guardare da fuori dal ring e vedere quelli li' sopra combattere, prendere i pugni , farsi male , poter anche morire per un pugno in testa ma comunque combattono hanno avuto il coraggio di metterci le propie ossicine e di solito si vede chi vale e chi no'.
Prendiamo ad esempio Ingroia , e' stato sul ring ed e' sopravvissuto, penso vincendo e avrebbe potuto morire (combattendo certi poteri si ricevono proiettili addosso e/o bombe)
Ci ha messo la faccia e la propia vita ed ora ha tutto il diritto di candidarsi e nessuno puo' dire.. eh no' sei famoso!
E poi tu nel ring sei anche quello che non vuole entrarci ( Parlamento in questo caso ).
Poi ancora: 'L'unione fa' la forza' e' una legge universale , pensa ad aprire la porta a chi se la merita senza discriminare nessuno per dove viene. Se ti ostini su questo punto sarai sconfitto. Questa e' una legge che non cambierai tu.
Quando fai cosi' mi sembri Don Chisciotte perche'
le persone non son tutte uguali altrimenti anche tu saresti un Berlusconi.
Grazie sempre.

filiberto perilli 11.01.13 18:14| 
 |
Rispondi al commento

per me l'antifascismo è una discriminante forte forse la più grande insieme all'onestà, la fedina penale intonsa e il senso civico. essere accostata a casa pound non mi piace. credo nei valori della costituzione che sono evidentemente incompatibili con i fascismi. considerato che ogni parola che dice Beppe riceve più attenzione delle varie porcate commesse da chiunque altro, Beppe dovrebbe pesare le parole e contare fino a 10, evitando magari di farsi vedere in certi contesti.

giuseppina tobaldi 11.01.13 17:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lo scrivo sul blog da tempo che Grillo e/o candidati del M5S ben
preparati devono apparire in qualche trasmissione televisiva. Beppe Santoro ti ha già invitato. Concorda una trasmissione faccia-a-faccia con lo staff di Servizio Pubblico, senza PD, PDL, FLI. Monti.....Io preferirei
che vi andasse solo Grillo, visto che la Salsi fece la figura del pesce in
barile con Crocetta che la travolsa come un treno,ma questa è una mia
preferenza. Dobbiamo moltiplicare i nostri post su questo blog. Io ne
invierò uno al giorno. Facciamoci sentire. Non è possibile perdere consensi
o regalarli ai soliti buffoni che continueranno a farci vivere in brache di
tela.

gianni barbotti 11.01.13 17:38| 
 |
Rispondi al commento

Beppe bisogna andare in TV se vuoi che chi non usa internet conosca il programma di M5S.bisogna interessare tutti vai da Vesta da Santoro ma vai.
inghiotti il rospo stringi i pugni ma dobbiamo mandare a casa quelli che ci hanno messo con il c... per terra.

sergio ariu' 11.01.13 17:30| 
 |
Rispondi al commento

... "Tra i candidati del MoVimento 5 stelle al Parlamento non spicca nessun nome famoso..."
Domanda: Chi sono i candidati che rappresenteranno il M5S in Parlamento?

Gioele A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.01.13 16:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Salve Beppe e company, sono un attivista M5S sicilia, stanotte alle 3 a Niscemi CL sono arrivati 4 grossi TIR con le gru scortati da agenti Americani,per il completamento del muos, abbiamo bisogno che se ne parli in tutta Italia, e' urgente dateci una mano.
Grazie grazie grazie grazie

Giuseppe Farruggio 11.01.13 16:05| 
 |
Rispondi al commento

Ci vuole un pò di televisione, non basta internet, youtube, le piazze, le dirette streaming. Gli esponenti del M5s devono poter parlare, essere ascoltati dal grande pubblico. Guarda Berlusconi, và da Santoro e gli ascolti schizzano alle stelle e il Pdl riacquista consensi alla grande a discapito del M5s che nei sondaggi viaggia in stile gambero cioè all'indietro. Gli anziani, e sapete bene sono moltissimi, guardano solo la tv, non sanno nemmeno cosa sia un computer e dalle balle sparate dalle tv valutano chi votare. E' brutto da dire, ma è la realtà. Al momento, chi ha in mano il potere televisivo rischia di vincere ancora. Con la politica attuata dal M5s, il Pdl non ce lo leviamo dalla balle mai più.

G.N. 11.01.13 15:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Come ho sempre detto, io voterò 5 stelle. Però aprire ai fascisti e non agli "ingroia"... mi ha lasciato quantomeno perplesso. Non fatemene altre così!

davide mazzucchelli 11.01.13 15:00| 
 |
Rispondi al commento

Se Molta parte dell'elettorato, soprattutto quello "indeciso" o un pò "schifato" da quello che propone la politica (come è già successo in Sicilia) votasse MS5, lo stesso sarebbe certamente primo partito ovunque e comunque.

Alfio Grasso, Catania Commentatore certificato 11.01.13 14:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Infatti alla gente bisogna dire solo questo: in parlamento grazie a M5S arriveranno persone normali, a piedi, in metro, in autobus, senza auto blu o scorte. Daranno il loro contributo per 2 legislature, a 2500 euro al mese e poi andranno a casa. I risultati elettorali arriveranno, sono convinto.
Auguri a tutti i candidati

Pietro Rasulo, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.01.13 14:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

se per una compraventida immobiliare per la prima casa lo stato non chiedesse la provenienza e la tracciabilità del pagamento ma solo il versamento delle normali tasse in poco tempo si avrebbe un rilancio dell'edilizia nonchè emergerebbero molti capitali oggi sconosciuti al fisco

ISOLDI GIUSEPPE 11.01.13 14:33| 
 |
Rispondi al commento

I registi dobbiamo essere noi , io sono consapevole che vivo in uno stato alla rovescia , più sei inutile e parassita e più sei premiato. La classe politica deve essere sostituita alla radice da gente sana,prima che si arrivi ad un'estremo gesto di disperazione .

Giuseppe Marras 11.01.13 14:08| 
 |
Rispondi al commento

Il movimento non ha nelle proprie liste ciccioline di sorta, ma in compenso ha qualcosa di molto più rappresentativo, che la dice lunga sul suo futuro: i giovani fascisti di Casa Pound. E' inammissibile che si vuole restituire con il programma parte delle libertà sottratte ai cittadini ed aprire supinamente a coloro che le libertà le vogliono negare ed annullare. E' una logica astrusa e non molto calzante, lo so che pur essendo iscritto al movimento, non sarò né ascoltato, né letto e tacciato di essere un troll disturbatore, auguri vivissimi per le elezioni ma non voterò e non farò votare il movimento con simili compromessi e presupposti.

arnofaravelli 11.01.13 14:02| 
 |
Rispondi al commento

Votare gente che da 30 anni fa su e giù al governo è come andare al cinema e sperare che un film già visto finisca in modo diverso

Dario Budelacci 11.01.13 12:57| 
 |
Rispondi al commento

Sto seguendo grillo su SKY,ieri sera ho visto Berlusconi su la 7!
Ma chi è' il Comico.

roberto b., rho Commentatore certificato 11.01.13 11:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ieri sera mia madre (77 anni) mi ha chiesto: ma del M5S chi è il candidato premier, chi sono i candidati da votare? L'Italia è un paese di vecchi e per quanto capisco ed approvo la novità della comunicazione/informazione/potere/velocità della rete, sento e tocco con mano che esiste una grande quantità di anziani sconcertati da non sapere e non avere contatto col M5S. Queste persone sono tante e contano, perchè gli anziani hanno ancora valori e principi e per loro andare a votare non si mette in discussione. Quindi queste persone vedono le trasmissioni, leggono i giornali, dove però le informazioni sul M5S (a parte forse LA7) vengono distorte. Credo occorrerebbe far qualcosa per avvicinare e coinvolgere queste persone, che hanno diritto a partecipare a quello che potrebbe essere la svolta, il cambiamento epocale e la riattribuzione del potere ai cittadini e per i cittadini. Grazie per l'attenzione.
Roberto Travagli

Roberto Travagli 11.01.13 10:00| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno,
possiamo nuovamente dare la nostra fiducia elettorale a chi per circa 16 anni, dal 1994 ad oggi, ci ha governato?
Possiamo credere nuovamente a quello che ci viene propinato dalla "viva" voce di:

Berlusconi Silvio:
1994 Presidente del Consiglio. 252 giorni.
2001 Presidente del Consiglio. 1412 giorni.
2005 Presidente del Consiglio. 389 giorni.
2008 Presidente del Consiglio. 1287 giorni.
Ricoperto incarico per 3340 giorni, 9 anni.

Bersani Pier Luigi:
1996 Ministro Industria Artigianato.
1998 Ministro Industria Artigianato.
1999 Ministro Trasporti Navigazione.
2000 Ministro Trasporti Navigazione.
2006 Ministro Sviluppo Economico.
Ricoperto incarichi per 2568 giorni, 7 anni.

Non riesco a capire dove trovino il coraggio per continuare a parlare a noi cittadini come se fossimo dei celebro lesi.

Da cittadino ed elettore che ha sempre esercitato il proprio diritto/dovere al voto, non vedo come non si possa dare fiducia al nuovo che avanza.

Ivan Colombo, Foiano della Chiana (AR) Commentatore certificato 11.01.13 09:17| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dopo che alcuni miei commenti e quelli di alcuni miei amici simpatizzanti del Movimento 5 Stelle non sono apparsi, forse, perchè censurati, ho smesso di interloquire ed anche di leggere il materiale apparso sul blog di Beppe.
Dopo l'esploit di Parma e della Sicilia, la litigiosità del Movimento 5 Stelle e le controverse impopolari decisioni di Beppe Grillo hanno contribuito ad una considerevole perdita di consenso, anche se è altrettanto vero che questa flessione sia anche la conseguenza del basso livello culturale dell'elettorato italiano, fattosi influenzare dagli oltre 3 milioni di fessi che hanno pagato 2 euro ciascuno per partecipare alle comuniste "primarie" di Renzi e Bersani.....
Primarie queste, comunque, assai meno ridicole di quelle online del Movimento 5 Stelle!....
Le cattive abitudini degli italiani ricicciano della loro uindisponente autolesionistica propensione ad ascoltare le astrusità propagandistiche del NANO MALEDETTO e dell'uomo della BANCHE, il "professore" del cazzo venuto dal nulla e che nel nulla si auspica sprofondi!
Anche se profondamente deluso, continuerò cocciutamente nella mia determinazione di votare il Movimento 5 Stelle, ma non mi meraviglierei se le ultime mosse di Beppe Grillo avessero incoraggiato l'esodo di molti simpatizzanti!
Beppe Grillo ha molti meriti, particolarmente, quello di avere propagato e quindi fatto conoscere al mondo quello che Giacinto Auriti, Baolo Barnard, Antonella Randazzo, Paolo Becchi e tanti altri illuminati - sin dagli anni novanta! - predicavano inascoltati senza ottenere visibilità mediatica e quindi senza che si sapesse di òloro e delle loro denunce!....
Beppe Grillo e Casaleggio hanno attinto a piene mani nel lavoro e sulle tematiche delle anzidette personalità, guardandosene bene dal riconoscerne i meriti e chiedere loro di partecipare a questa epica battaglia di rinnovamento, dal momento quello che predicano NON E' TUTTA FARINA DEL LORO SACCO...!
Che Iddio ce la mandi buona.

pierett 11.01.13 09:04| 
 |
Rispondi al commento

Attenzione questo è un momento cruciale, c'è l'obbligo per tutti di fidarsi, solo con la fiducia ci può essere un cambiamento vero, se il dubbio prevale allora nulla cambierà, questa credo sia una delle ultime possibilità reali di trasformare un futuro che si presenta disastroso.

Edi Ellero, udine Commentatore certificato 11.01.13 08:16| 
 |
Rispondi al commento

Ma perchè Beppe, perchè?
Eravamo così ben abituati, con carne fresca, si forse con qualche pezzo di silicone che è inganno se non è intervento terapeutico, ma stavamo così bene!
Spensierati, si pensava tutt'altro aiutati da giornali patinati e non, dalle tv e radio che ci propinavano le varie avventure e contorcimenti ed intanto passano leggi e propietà per mano e di mano senza disturbarci.
Anzi, salivamo nelle varie scale gerarchiche, corruzione + 71, giustizia + 170 ed infine avevamo anche una bella responsabilità, dar da mangiare agli affamati e vestire gli ignudi, è per questo che si pagano le tasse e vanno aumentate mica per scuole sanità pensioni o piani di sviluppo industriale, per servizi forniti dallo stato: escort per tutti!
Era così bello, non pensarci, veder sparire i beni pubblici, le imprese ed aumentare le difficoltà del paese ed aver soddisfatto l'occhio e l'orecchio, aiuta, ma loro come sempre, intervieni tu e vieni a dire che questo è ora che finisca!
Non ti sembra di esagerare, andava tutto così bene, il ceto medio-basso sempre meglio ed i migliore ed intrallazzatori sempre peggio con anche la costituzione di traverso, ma è un delitto!

Giorgio ZANUTTA, carlino Commentatore certificato 11.01.13 07:14| 
 |
Rispondi al commento

Grillo, ero decisa a votarti ma adesso che apri le porte ai fascisti non ho + nessuna fiducia in te.

lidia g. Commentatore certificato 11.01.13 02:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A proposito di "di persone che siano fuori dai soliti giochetti, dalle conoscenze, dagli apparati di partito" ... perchè Beppe non ci dice che cosa pensa del caso di Antonio Endrizzi, l'ex assessore berlusconiano di Como candidato con M5S? tanta durezza con Favia, Salsi ecc. e poi silenzio su un caso che mi pare più grave: chi tace acconsente?

LUIGI DEPAULIS, SANREMO Commentatore certificato 11.01.13 00:46| 
 |
Rispondi al commento

Non riesco a vedere il video..perché..?

Richard 11.01.13 00:41| 
 |
Rispondi al commento

http://www.gfxpoll.com/viewpoll/10430-politiche_2013_intenzioni_di_voto.html

Mauro 11.01.13 00:17| 
 |
Rispondi al commento

Come può fare propaganda uno come B che alla sette sta mettendo in mostra la sua arroganza e testa di ....
Italiani sveglia non fatevi ingannare dalla barzelletta vivente, lasciamolo fuori dalla politica a costruire ospedali per bambini come ha detto all'inizio della trasmissione.

anna 10.01.13 23:57| 
 |
Rispondi al commento

ma chi è quella oca che starnazza ? ...la sorella di sara tommasi ? ....

pensa che ieri ci sono i commenti di coco che indicano che manco la farina per il pane e la pasta
sono italiani!

...altro che lira Vs euro...ci mangeremo i cadaveri
dei morti per campare!

mah!


i siciliani devono essere orgogliosi che i rappresentanti del m5s hanno preso solo 2500 euro e i restanti sono finiti in un fondo per le piccole imprese in difficolta' ,questa e' un'azione di grande rinnovamento della politica.garibaldi e' partito dalla sicilia per liberare l'italia dai borboni,il m5s parte dalla sicilia per liberare l'italia dalla dittatura partitica.viva il m5s

aldo ., varese Commentatore certificato 10.01.13 23:05| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

ok? Ma chi abbiamo?
Chi sono i candidati?
Fate qualcosa x farceli conoscere!!

Michela L., Milano Commentatore certificato 10.01.13 23:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

cmq, di fronte al nanazzo invece di mettere due donne , anche se agguerrite, io avrei messo Luttazzi Daniele e Antonio Di Pietro!

...e se proprio donna doveva essere...pure la bindi
sarebbe stata ...guerrillera! :-D !

Lenin il saggio (verde appeso), Roma Commentatore certificato 10.01.13 22:19| 
 |
Rispondi al commento

Riguardo al video in testa al post:
adesso Giovanni Favia e il gruppo consigliare dell'Emilia Romagna non sono degni di essere neanche ricordati tra coloro che hanno contribuito a far nascere, crescere e apprezzare il M5S? Basta un post e una raccomandata per inibire l'uso del logo a eletti e intere liste. Riescono anche a cancellare dalla memoria tutto quello che Giovanni ha fatto e sta facendo? Fino a quando è stato incastrato con un fuorionda e lapidato con un post era un faro per tutti. Ora non lo ricordate più? peccato...

marcello berlini Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.01.13 22:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

scusate se esco dal coro:
concordo senz'altro che sarà innovativo e bellissimo avere 'illustri sconosciuti' in parlamento, ma senza la risonanza del personaggio Grillo secondo voi avremmo superato l'1% ??
e' vero che non candideremo vip, ma è solo grazie ad un nome famoso, al suo impegno ed alle sue parole che abbiamo ottenuto un consenso a 2 cifre;
mi aspettavo un po' più riconoscenza per quello che beppe sta facendo in prima persona per l'italia.

Matteo B. Commentatore certificato 10.01.13 21:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In quanto a candidati anche il partito dementopatico non sta messo male, visto che oltre al referente della mafia ennese Crisafulli, porteranno in Parlamento pure il craxiano Epifani che Berlusconi ed il suo complice Veltroni piazzarono alla CGIL per disinnescarla nell'ultimo governo dello gnomo malefico.
Quando c'era Cofferati bastava uno scioperetto per far annegare lo gnomo mafioso nella diarrea, con Epifani le aziende ed il governo si sono comportati come le SS con gli ebrei, tanto c'era l'amico di Tremonti, Cazzola e Brunetta, come è arrivata la Camusso il governo espresso dalla criminalità organizzata è venuto giù nel ludibrio generale.
E i dementopatici portano il craxiano Epifani al Senato.
Spero che in Tunisia vada al potere la fazione più feroce dei salafiti e che usino la tomba di Craxi al cimitero cristiano di Hammamet come latrina.

mario genovesi 10.01.13 21:52| 
 |
Rispondi al commento

Amici!
Non state fermi a leggere e girare i pollici!
NON BASTA!

AVVISO PRATICO
Contattate il vostro gruppo del MoVimento 5 Stelle nel territorio - per partecipare ATTIVAMENTE alla campagna elettorale. La casta e' morta! Evviva la democrazia diretta dei cittadini!

P.S. NON CREDETE AI SONDAGGI FASULLI DELLE TV
"lo psiconano ha vinto gia' le elezioni con il 40%- bla bla bla"

A qualcuno che dubita qui:
vi conviene credere ai sondaggi di un certo schifani - l'80% dei seggi sara' nostro!!!
ATTIVATEVI CON IL GRUPPO LOCALE DEL MOVIMENTO 5 STELLE

Serguei S., s.sokolov@tin.it Commentatore certificato 10.01.13 21:41| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi da Santoro, bookmakers danno a 5 che lascerà...prima della fine

azzo, ho scommesso un euro puro io! :-DDDD!

...ce lo so che è na cifra, ma spero (da cojone)
ancora nel popolo!

^_* !


==================OOOOOO==========================Buona sera, siamo in dirittura d’arrivo e bisogna stare attenti a “questi marpioni” soprattutto nelle operazioni di voto. Ai seggi ci vorrebbe almeno “un controllore” Dico un rappresentante di lista per evitare che vengano effettuati brogli da parte degli scrutatori che in presenza di scheda bianca con una mina di matita fissata con un cerotto ad un dito, metta una croce sul simbolo di un partito, e, che se sarà possibile, dare anche la preferenza. Per esperienze riferite da persona di mia conoscenza ciò succede molto spesso. Ci vedremo in Parlamento….sarà un piacere.

Enrico Pietrelli 10.01.13 21:11| 
 |
Rispondi al commento

Sono pienamente d'accordo Endrizzi che cazzo ci fa uno che era del pdl nel movimento 5 stelle che fa la spia l'infiltrato o è diventato subito santo?
Per me Gente nuova e Basta.
Un Consiglio per tutti nuovi o vecchi del blog votate solo il movimento 5 stelle se no state a casa che fate meno danni appellatevi al diritto di non voto se non siete sicuri di quello che state facendo
Ed in ultima se non si riesce a cambiare questa volta lo so insisto ma prendete delle serie decisioni e pure dure decisioni in merito politico.

Davide Franchin, treviso Commentatore certificato 10.01.13 20:37| 
 |
Rispondi al commento

La differenza tra la Cicciolina e il Grillo?? Che la Cicciolina poteva candidarsi, si candidò, venne eletta e non disonorò il parlamento; il Grillo NON può candidarsi perchè pregiudicato, quindi non si candiderà, non verrà eletto e non potrà onorare il Parlamento. Mi auguro che lo possano fare i futuri eletti del suo Movimento per il bene di tutti. Perchè non pensare prima di scegliere i titoli degli argomenti??

vittorio d. Commentatore certificato 10.01.13 20:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sì, però abbiamo Antonio Endrizzi. Forse era meglio Cicciolina...

Fabio 10.01.13 20:25| 
 |
Rispondi al commento

Che forte questo spot,siete fantastici ragazzi,auguri e dateci sotto in questi 39 giorni rimasti.Avete convinto anche me che difficilmente avrei votato qualcuno che non fosse DiPietro.Pero` anche lui ci mette impegno e passione,sbaglia a trovare i collaboratori (questo Ingroia adesso e quell`opportunista di Demagistris,sonia Alfano).Il mio dovere lo faro`votando e facendo votare M5S.

Franco quinto 10.01.13 19:50| 
 |
Rispondi al commento

la vezzali si voleva far toccare da berlusconi,
col fioretto?
e poi ha dato una slinguata al berlusca
per far cosa? per far carriera nella polizia di stato?
o ambiva a qualche altra cosa?
E ora che B e' scivolato sotto il 15% dei consensi sale sul carro del nuovo vincitore, prossimo venturo, quel mario monti uso non al fioretto ne' alla spada ma alla mannaia verso tutti gli italiani:
tagli al welfare, tagli lineari su tutto cio' che e' pubblico, fuorche' le banche gli sprechi della politica gli f35 i 4 sommergibili tedeschi da 2 miliardi di euro il quirinale che costa il doppio della casa bianca e l'elenco potrebbe continuare all'infinito.
Lui va di mannaia ad ammazzare di tasse e di burocrazia le imprese
lei le infilza col fioretto e ci infilza tutti
dandoci il colpo di grazia, una bella e strana coppia il vecchio occhialuto e algido robot
la giovane dal ghigno coi denti di squalo

Alessio Santi, Vernio(PO) Commentatore certificato 10.01.13 19:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nessuno con un pò di sale in zucca, proverà a non votarci!

Fantastico Beppe, hai superato Te stesso!

Cri, Luisa, Diego, Marisa e Tonino!!!!!!!!!!!!

MARIA CRISTINA PAGANO 10.01.13 19:39| 
 |
Rispondi al commento

un cervello non lo puoi giudicare da come veste O cosa mangia,1 tatuaggio o 1 persing,dalle tette o dalla gravatta,o dal conto in banca.Lo giudico dagli attributi sia uomo che donna,dalla pulizia morale.Ogni canditato destra o sinistra deve firmare cio che dice e promette,si deve prendere le sue responsabilità(l'immunita deve essere solo per i pensieri e le parole),le paghe devono avere 1 tetto di 3000 euro,il mandato deve essere 1 perchè 2 sono troppi e poi fuori dalle palle.Un cazzo di senatore mistro parlamentare va in pensione quando ha raggiunto l'età come un qualsiasi altro lavoratore,via le pensioni d'oro via le auto blu,via tutti i cazzo di privilegi ed in maniera retrattiva(anche io credevo di andare in pensione a 60 anni)
LA LEGGE DEVE ESSERE UGUALE PER TUTTI
se si fa cosi vedrete che destra, centro o sinistra grillo bersani monti berlusca ingroia o pinco pallino non cambia nulla,in ITALIA I CERVELLI CI SONO USIAMOLI

MASSIMO TALIANI Commentatore certificato 10.01.13 19:27| 
 |
Rispondi al commento

Avviso per gli "addetti ai lavori" e soprattutto per il M5S. Ricordatevi che gli eletti alla Camera e al Senato sono complici, perchè le vere "palle di piombo" al piede del "sistema italico" sono stati e sono tuttt'ora quella pletora di burocrati che si è insediata nella P. A. fin dalla caduta del fascismo: quella burocrazia andava cambiata e cacciata, invece i padri costituenti li hanno mantenuti per la "continuità saccente della macchina burocratica" che doveva continuare a gestire la "cosa pubblica". Risultato: varie generazioni di burocrati si sono formati con quella grettezza e mancanza di "vedute" alla "scuola" dei loro predecessori. I libri e le indagini andrebbero fatte soprattutto sulla "casta dei burocrati" e non solo sulla "casta dei politici": vedi chi è implicato quando scoppiano scandali nella P.A.
Una volta per sempre fatevi spiegare come viene distribuito l'IRPEF trattenuto ai dipendenti e pensionati: dallo Stato centrale alla Periferia e in che percentuale. Grazie. Pietro Miele.

Pietro Miele 10.01.13 19:22| 
 |
Rispondi al commento

EQUITA' PER TUTTI.
EQUITALIA PER NESSUNO.

nino f. Commentatore certificato 10.01.13 19:19| 
 |
Rispondi al commento

Mi basta sapere che in futuro in parlamento ci sarà qualcuno del M5S a fare quello che nessuno ha mai fatto prima: mandare avanti almeno una legge di iniziativa popolare

Valerio Medda 10.01.13 19:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

....belle parole ma, per quanto riguarda il rispetto per le donne, i fatti sono un'altra cosa...vedi l'esempio della ex-M5S Sig.ra Francesca Salsi che Qualcuno ha sputtanato in pubblico (con una certa volgarità via internet) ed espulso (senza nessun processo?) e per non parlare della condanna che Qualcuno ha avuto per la diffamazione aggravata!! del premio Nobel Rita Levi- Montalcini (vedi "Altri fatti controversi" http://it.wikipedia.org/wiki/Beppe_Grillo)...complimenti !!

Sono molto deluso. Secondo me il calo del M5S in questo momento è dovuto anche a questi due gravi errori. Visto che Qualcuno probabilmente non sa dire "sorry ho sbagliato" ho paura che purtroppo, per quanto riguarda il voto feminile sopratutto (ma non solo), le cose non miglioreranno ... :(

claudio b., Cervignano Commentatore certificato 10.01.13 18:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao ragazzi,

visto i strani sondaggi, ho aperto una domanda su FACEBOOK:

------------------------------------------------
Chi voterai alle prossime Elezioni Politiche del 2012??

Rispondi su FACEBOOK e condividi il sondaggio ai tuoi amici.
------------------------------------------------

http://www.facebook.com/questions/117191371787173/

Alex Picconatore Commentatore certificato 10.01.13 18:55| 
 |
Rispondi al commento

È sopratutto...non abbiamo LADRI,PAPPONI,APPROFITTATORI DEL DANARO DEI CONTRIBUENTI,EVASORI FISCALI,CONDANNATI,INQUISITI,CORROTTI,CORRUTTORI,CONCUSSORI,NANI E BALLERINE. E ne siamo orgogliosi.
Ci vediamo in Parlamento..sarà un piacere!

gennaro amiranda, rozzano Commentatore certificato 10.01.13 18:47| 
 |
Rispondi al commento

Gli italiani sono suddivisi da sempre in categorie: Italiani di serie A, B, C, D e a scendere fino ai dilettanti, ecco cosa siamo noi tutti fuori dal giro dei furbi , siamo dei dilettanti allo sbaraglio a cui e' concesso far ingoiare di tutto , anche i principi declassati a rospi.... Poveri noi, non oso pensare cosa ci tocchera' di subire dopo il voto.
Una buona serata a tutti voi.

Luisa B., Torino Commentatore certificato 10.01.13 18:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SONO UN GIOVANE COMMERCIANTE E ORMAI SONO STANCO DI TUTTE QUESTE CHIACCHIERE DI POLITICI "RICCHI" DI PROMESSE SENZA FUTURO PER L'ITALIA. IL COMMERCIO E' ORMAI FERMO E TUTTI NOI RISCHIAMO IL FALLIMENTO. AUMENTANO LE TASSE E LE SPESE E DIMINUISCONO LE ENTRATE E QUINDI LE VENDITE. VORREI GARANTIRE IL PANE PER MIA FIGLIA MA NON SO FINO A QUANDO POTRO' FARLO SE LE COSE CONTINUANO COSI'. AIUTACI E NON MOLLARE MAI

FRANCESCO PAPEO 10.01.13 18:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Trailler incisivo, forte, dinamico, trascinante.

Saluti,MatBonac


Matteo Bonaccorsi Commentatore certificato 10.01.13 18:34| 
 |
Rispondi al commento

Cicciolina ha usato il suo corpo per farsi pubblicità, il Dott. Mineo di rai news invece, ha usato la televisione pubblica pagata da noi tutti, leccando a destra e a manca il PD.

michele monno 10.01.13 18:34| 
 |
Rispondi al commento

Se ogni movimento politico riuscisse "in tempo reale" a restare coerente con i suoi programmi e la sua linea politica ci sarebbe un mondo più semplice in cui vivere e forse non servirebbe il M5S.

Chi sbandiera come argomento la "carenza di democrazia" all'interno del M5S, perchè diversamente dagli altri partiti, i suoi leader si prendono la responsabilità morale di espellere immediatamente i membri che di fatto sono in "conflitto" con l'immagine e gli interessi del Movimento stesso, è solo schiavo della falsa idea diffusa dalla partitocrazia che sino ad ora ha evidentemente badato a tutt'altri interessi sotto la protezione di quella bandiera democratica.

E qui non sarebbe nemmeno necessario fare riferimenti ai ladroni ancora "dentro" ai partiti dell'attuale maggioranza... ma anche i duri d'orecchio intendano...

A mio personalissimo avviso Beppe, diversamente da altri leader e nella qualità di fondatore M5S (non padrone) sente il peso di questa responsabilità, e si comporta di conseguenza, anche rischiando di sbagliare, ma certamente non in cattiva fede.

Tenere in vita il Movimento insieme a chi vuole che il M5S sia fatto di gente che "conflitti interni" non ne vuole avere, è un modo di rispettare tutti coloro che invece dall'interno ne condivide le linee guida, che ormai anche quando non scritte, sono ormai ben chiare a tutti: NON VOGLIAMO GENTE CHE "USA" IL M5S PER INTERESSI O PROTAGONISMI PERSONALI!

Un personaggio pubblico c'è, già lo era ed è quello che stiamo seguendo, non ne servono altri; se serviranno dall'interno stesso verranno scelti ed eletti.

Chi invece di interessi diversi e protagonismi ne ha voglia o necessità si metta in gioco e faccia cose nuove o simili alle nostre non ci dispiace mica, anzi auguri e... ci vediamo in parlamento.

Detto questo i buoni si salvano da soli e pazienza per tutti quelli che per questo non ci voteranno... avranno scelto di restare in buona compagnia, siamo ottimisti ma non pensiamo di ottenere il 100% dei consensi

Lello Marino, Ercolano Commentatore certificato 10.01.13 18:31| 
 |
Rispondi al commento

sono un ragazzino di quasi 65 anni che fa in continuo propaganda per voi anche se mi hanno gia chiesto in 5 nuovi partiti di votare per loro.
se ce la faremo li mandiamo a casa tutti e tutti quelli che conosco li spingo a votarvi. vai beppe, sei tutti noi

luciano turello, casale m.to Commentatore certificato 10.01.13 18:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL TITOLO CORRETTO ERA :
SCUSATECI MA NON ABBIAMO NOCCIOLINE.

nino f. Commentatore certificato 10.01.13 18:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Presentare nomi famosi è l'ultima spiaggia dei disperati! E' incredibile come un partito strutturato come il PD , ad esempio, non abbia nelle sue file persone dabbene e capaci e debba ricorrere a "nomi famosi" o al "figlio di" !

Lady Dodi 10.01.13 18:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PARLIAMO DI FISCO E DI EQUITALIA

METTIAMO NEL PROGRAMMA SUBITO DELLE AZIONI CONCRETE CONTRO QUELLE MIGLIAIA DI PERSONE CHE NON POTENDO + PAGARE IL MUTUO O PERCHE' IN DIFFICOLTA' ECONOMICHE SONO SFRATTATE DALLA LORO CASA E COSTRETTE A VIVERE IN AUTO

PARLIAMO DI UN FISCO EQUO E SOLIDALE
PARLIAMO DI COME CHIUDEREMO SUBITO EQUITALIA CHE E' UNA SOCIETA' SEMI PRIVATA CHE APPLICA UNILATERALMENTE INTERESSI DA STROZZINO

CHE MINCHIA ME NE FREGA DI PARLARE DI BERSANI E MONTIE BERLUSCA

PARLIAMO DI AZIONI CONCRETE PER TUTTI I CITTADINI

IL RESTO FATELO FARE A QUEL PORCO DI SANTORO,VENDUTO E FAZIOSO

POI BEPPE VAI IN TV E MOSTRATI CHE CA..O STAI ASPETTANDO?

ferlingot 10.01.13 18:26| 
 |
Rispondi al commento

SE NON C'E' CICCIOLINA IO PROPORREI ROCCO SIFFREDI, COSI UNA VOLTA TANTO INCULEREMO IL PD, PDL ALTRI PARTITINI, E SOPRATTUTTO MONTI CHE CI HA FATTO MOLTO MALE, E SE BERLUSCONI VUOLE FARE BUNGA BUNGA , CHE SI PORTI A CASA ROCCO SIFFREDI.ALLA SUA ETA' PUO' ESSERE SOLO PASSIVO W M.5.S.

FRANCESCO MIALE 10.01.13 18:25| 
 |
Rispondi al commento

E stavolta Vi voglio proprio votare....
+ guardo sti dibattiti televisivi e + mi convincono ed avvicinano ai cinque stelle...
Avanti Ragazzi Non Mollate

Carlo Giannini 10.01.13 18:23| 
 |
Rispondi al commento

Post simpatico e onesto ,però,...
-La provocazione di Pannella nel far eleggere Cicciolina è stata ,....epocale,...pazzoide ,e bellisima.
Ed è stata la più bella e grossa ingiuria , contro la masnada politaca che sverna nel parlamento
leccando deretani, e con furbizia inpunita pappando quattrini.
-Oggi di cicciline da citare ve ne sono a iosa.-
E probabilmente meglio sarebbe dire ,....non abbiamo
Marcellini.

Ermanno B., verona Commentatore certificato 10.01.13 18:18| 
 |
Rispondi al commento

Certo che Santoro c'e lo poteva risparmiare!
Sento gia' il prurito di repulsione,tipo
scarlattina,poi son sempre le solite cose che dice
parole,parole,parole PAROLONI!!!!!
Ma basta!!!

Giglietto ., Parma Commentatore certificato 10.01.13 18:13| 
 |
Rispondi al commento

Ben fatto, Beppe. Complimenti saremo con voi.

adriano gennari 10.01.13 18:12| 
 |
Rispondi al commento

Vero....Verissimo....ma ci sono nomi e nomi, abbiamo perso l'opportunità di inserire nel M5S INGROIA, personaggio al di sopra di tutti i personaggi che circolano oggi nella politica Italiana.......peccato.

Giancarlo Apperti 10.01.13 17:59| 
 |
Rispondi al commento

"allevati a pane e ideologia nelle segreterie dei vari partiti" ...allora hanno imparato nulla perchè di ideologie non ne hanno ad esclusione di quella sul loro denaro.
Detto questo credo che se non dialogiamo anche noi con qualcuno tra qualche "pulito" troveremo duro pure noi.a

alex bian 10.01.13 17:57| 
 |
Rispondi al commento

https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/s480x480/481541_497319423645507_941444612_n.jpg

a Santoro, scarica 'sta foto e facce una gigantografia ...e mettila stasera esposta in studio

...se c'hai le palle!

by facebook [robadapdl] ^_*

Lenin il saggio (verde appeso), Roma Commentatore certificato 10.01.13 17:53| 
 |
Rispondi al commento

E' VERO, NON ABBIAMO CICCIOLINE, MA ABBIAMO QUALCHE INFILTRATO TIPO ANTONIO ENDRIZZI.E ALLORA COME LA METTIAMO?
ENDRIZZI è UN EX BERLUSCONIANO CHE ORA SI TROVA CAPOLISTA DI M5*****, SI è INTRUFOLATO ALLA CHETICHELLA E CI STA PRENDENDO IN GIRO.
CHE INTENDI FARE CARO GRILLO? CE LO TENIAMO QUESTO BERLUSCONISTA O LO VUOI MANDARE DOVE NON MANDI PIù NESSUNO DA DIVERSI GIORNI, OSSIA DA QUANDO I TUOI DISCORSI RISULTANO DEPURATI DALLE SOLITE PAROLACCE?

ENDRIZZI, CERCA DI INDIRIZZARTI VERSO ALTRI LIDI, QUI NON C'è POSTO PER TE E PER I TUOI SOSTENITORI E LASCIACI LAVORARE, QUI NON SI ACCETTANO FUGGITIVI DA ALTRE CONSORTERIE, NON SIAMO IL TUO RIFUGIO, NON PUOI OCCUPARE IL POSTO DI UNO DEI NOSTRI, TORNA DAL TUO BERLUSCONI SE ANCORA TI VUOLE.

GRILLO, NON POSSIAMO COMINCIARE A FARE REGALI A CHI NON LI MERITA ALTRIMENTI I NOSTRI SOSTENITORI COSA CI DIRANNO?

CHE FACCIAMO? PREDICHIAMO BENE E RAZZOLIAMO MALE?
COMUNQUE, CARO GRILLO, TI RICORDO CHE SE IL BLOG E INTERNET RENDONO MOLTO, LA TV RENDE MOOOLTO DI PIù.
PERCIò DECIDITI AD ANDARE IN TV, TROVERAI TANTE RICHIESTE QUANDO TI METTERAI A DISPOSIZIONE, AVRAI SOLO LA DIFFICOLTà DI SCELTA: RAI, LA7, SKY.

MA CHE FORSE, FORSE HAI PAURA DI AFFRONTARE I TUOI AVVERSARI POLITICI CHE STRAPAZZI DA LONTANO?

VINCERE DIPENDE DA TUTTI NOI, MA SOPRATTUTTO DA TE

MANCANO QUARANTACINQUE GIORNI ALL'APOTEOSI
CORAGGIO E SANGUE FREDDO

domenico f., BITONTO Commentatore certificato 10.01.13 17:43| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

BELLO! GRAZIE!!!!
Agata Maugeri

agata maugeri 10.01.13 17:41| 
 |
Rispondi al commento

Non ci credete ma è vero. Basterebbe che b.grillo vada ad un trasmissione su un canale estero che farebbe impazzire tutti di invidia

bob I. Commentatore certificato 10.01.13 17:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

POST: non sono costrette a chili di fondo tinta e carne in esposizione per nascondere il vuoto dei cervelli.
Io direi il vuoto dell'anima..

Bruno P., Guidonia Montecelio Commentatore certificato 10.01.13 17:27| 
 |
Rispondi al commento

LA DISINFORMAZIONE E' TOTALE E MANIPOLATORIA.
VI FACCIO UN ESEMPIO: SU TISCALI E' IN CORSO UN SONDAGGIO CON IL SEGUENTE QUESITO: "QUALE CANDIDATO PREMIER VOTERAI ?"
STANDO AI SONDAGGI DIFFUSI DALLE VARIE RETI TELEVISIVE E DAI VARI GIORNALI DOVREMMO AVERE UN RISULTATO CHE VEDA IL CANDIDATO DI M5S ACCREDITATO DI UN 13% E, QUINDI AL 4° POSTO, DOPO MONTI. SUCCEDE, INVECE, CHE I LETTORI DEL NOTIZIARIO DI TISCALI SMASCHERANO I VARI SONDAGGISTI, E ACCREDITINO IL M5S CON QUASI IL 20%. GUARDATE:

Bersani 1.118 33,19%
Il candidatoCentrodestra e LN 1.061 31,50%
Il candidato di Grillo 673 19,98%
Monti 348 10,33%
Ingroia 168 4,99%
Totale voti: 3368 (COMPRESO IL MIO)

calogero capuano, pianello val tidone Commentatore certificato 10.01.13 17:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Qualcuno sa come è veramente la vicenda del candidato Antonio Endrizzi pubblicata sul Fatto Quotidiano? http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/01/10/endrizzi-lex-berlusconiano-capolista-del-movimento-5-stelle/465970/

Francesco S., Quartu Sant'Elena (CA) Commentatore certificato 10.01.13 17:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

noi abbiamo i cittadini, noi abbiamo e siamo il popolo, noi siamo gente comune, siamo quelli che lottano ogni giorno contro i problemi comuni, questa è la nostra forza!

i parassiti, hanno gli intrallazzatori, gli opportunisti, i professionisti dei sotterfugi, i bari, gli imbroglioni, gli usurpatori della democrazia, i falsificatori della verità, i tiranni, i despoti etc etc etc

ecco cosa diceva la Vezzali
(Vezzali a Berlusconi Da lei mi farei veramente toccare) http://www.youtube.com/watch?v=A5Y9HznU_Yk

Bruno Cinque (b5), Trieste Commentatore certificato 10.01.13 17:20| 
 |
Rispondi al commento

Premetto che non ho alcuna competenza in campo fiscale e tributario.

Mi baso pero' su una esperienza che ho vissuto in prima persona.

Vivevo in un paese estero con un regime fortemente protezionistico. Naturalmente era proibito avere valuta estera ne' in patria ne' fuori, se si veniva trovati con poche decine di dollari c'era rischio penale.

Dopo una forte crisi venne un primo ministro che liberalizzo' completamente il sistema, non solo si potevano avere tanti conti in valuta estera quanti se ne voleva, ma si potevano fare liberamente trasferimenti in entrata e uscita senza limiti.( sotto certi aspetti i c/c bancari erano piu' "liberali" della Svizzera.)

Naturalmente questa fu solo una delle riforme economiche che vennero fatte. Il denaro invece di andare via venne in maniera tangibile.

Prendendo spunto da questa esperienza ho pensato:
dato che abbiamo un sistema fiscale che definirei "stalinista", perche' non studiamo il modo di rendere l'Italia il piu' vicino possibile a un "paradiso fiscale"?

Attireremmo tanti capitali e investitori.


maria ., como Commentatore certificato 10.01.13 17:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

TRADITORI DEL 5 STELLE : ANDATE A FANCULO, FATE SCHIFO E PUZZATE PURE

ANDREA FORGIONE64, AVELLINO Commentatore certificato 10.01.13 17:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CHI VOTA LISTA INGROIA ED I TRADITORI DEL M5S E' UNA MERDACCIA PUZZOLENTE.......SE INCONTRATE I TRADITORI DEL 5 STELLE EMILIANI O ROMAGNOLI , FATECI IL FAVORE, SPUTATE

ANDREA FORGIONE64, AVELLINO Commentatore certificato 10.01.13 17:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Strano non riesco a vedere il video..qualcuno sa dirmi come mai..?

Richard 10.01.13 16:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ragazzi Candidati del M5S, non tradite MAI Beppe e il Movimento 5 Stelle!!!

http://www.youtube.com/watch?v=NxsFsykjJm4

anib roma Commentatore certificato 10.01.13 16:42| 
 |
Rispondi al commento

Monti candida la Vezzali, indubbiamente una brava schermitrice tanto da schermirsi come donna davanti allo psico nano Berlusconi. Non ripeto la frase da lei detta, mi sembra davvero prostituzione e rivedendo il video in ufficio sul mio smartphone ho finito per abbassare il volume per vergogna indotta. Ci sono ancora cittadini che credono che monti il prof farà la patrimoniale. Non i pensate nemmeno lontanamente che imponga la tassazione sul 10% degli Italiani ricchi perché vorrebbe dire togliere i soldi dalle banche per darli allo Stato!!! Non lo farà mai così come non ridurrà mai il numero di province. Appena andrà al governo, se ci andrà, punterà al l'eliminazione di qualsivoglia forma di tutela dei lavoratori. Lascerà i mega stipendi ai manager pubblici licenziando o non integrando i dipendenti pubblici stipendiati nei livelli non dirigenziali, licenzierà i militari e spenderà i soldi per armamenti (vedesi 3 miliardi spesi dal suo governo per 3 sottomarini militari, grazie anche a quel grandissimo tecnico del cazzo di de Paola ministro ed ammiraglio delle banche, si vergogni militare di sta ceppa che ha giurato sulla bandiera di questo stato rubando la sovranità al popolo per farla ai capitalisti). Votate Monti

Luca 10.01.13 16:42| 
 |
Rispondi al commento

E' da 4-5 mesi che seguo il Blog.
Ho letto anche il Programma del M5S.
Penso che il M5S dovrebbe includere nel proprio
programma(http://www.beppegrillo.it/iniziative/movimentocinquestelle/Progra
mma-Movimento-5-Stelle.pdf) anche la materia fiscale, attualmente
inesistente, proponendo alcuni interventi e cifre relative.
Mostrerebbe di essere conscio del tremendo rapporto attualmente
esistente tra un Fisco assolutistico e il contribuente impotente e sottomesso.
Potrebbe per esempio:
- sostenere l'eliminazione del divieto di referendum in materia di Fisco e
Bilancio previsto dall'art. 75 della Costituzione Italiana (chi paga deve essere messo in grado di decidere il livello della tassazione e avere il controllo sulle modalità di spesa)
- sostenere la non tassabilità del patrimonio (risparmi e casa) perchè
contrari ai principi espressi nell'articolo 47 della Costituzione Italiana
- sostenere l'inserimento in Costituzione delle aliquote massime per
imposte dirette e indirette ( come avviene nella Costituzione federale
della Confederazione Svizzera art. 128 e 130)
Insomma una specie di proposta di Magna Carta Fiscale che renda equilibrato il rapporto
tra Impositore e Tassato, dove il Tassato possa esercitare il suo
diritto di sovranità anche in materia di tasse e fisco.
Penso che anche quà sul blog si dovrebbe parlare più spesso del problema dei problemi: il rapporto tra Fisco e contribuenti.
Nel Blog e nel M5S l'argomento sembra non esistere.
Chi ritiene interessante l'argomento Tasse e rapporto Fisco-Tassato invii
dei post sull'argomento per manifestare proposte.

Johann G. 10.01.13 16:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Euro: la domanda non è se ma quando il progetto salterà :http://www.wallstreetitalia.com/article/1481131/lavoro/euro-la-domanda-non-e-se-ma-quando-il-progetto-saltera.aspx

eppure ci fanno credere che l'Italia è stata salvata da Rigor Mortis che Bersani metterà tutto a posto e nessuno perderà la pensione , i risparmi ed il posto fisso . Che trappolone .... dopo le elezioni saranno sorci verdi ! Decidetevi, qualcuno dovrà pagare i 2000 miliardi , volete pagare voi fino alla fame o volete che paghino loro ( la casta)?

ciro r., napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.01.13 16:38| 
 |
Rispondi al commento

I partiti premiano ECONOMICAMENTE tramite poltrona i personaggi famosi che si schierano con loro proprio in virtù dei consensi elettorali che portano; il M5S non accetta questi comportamenti quindi i famosi lo snobbano.

Poi i soliti raccomandati hanno il posto assicurato per meriti.... dei parenti: tutti i partiti parlano di meritocrazia ma alla fine sono TUTTI nepotisti.

Poi ci sono i magistrati famosi per aver combattuto la mafia : io non ho ancora capito quali politici mafiosi abbiano fatto arrestare e soprattutto come sia possibile che siano ancora vivi dopo tanti presunti combattimenti contro criminali armati fino ai denti; in Italia ci sono migliaia di noti mafiosi e decine di migliaia di collusi eppure la notizia di numerosi arresti mi è proprio sfuggita....

Intanto il rischio di agenda Monti si fa sempre più concreto.

Alessandro P., Alano di Piave Commentatore certificato 10.01.13 16:37| 
 |
Rispondi al commento

Sì, ma i candidati del M5S non è che siano dei santi "a prescindere"; anche loro saranno tentati da chi cercherà di CORROMPERLI per passare ad altri gruppi in Parlamento.

Tanto più che abbiamo votato i candidati ma non abbiamo votato per UN COMITATO DI GARANZIA E CONTROLLO, che dovrebbe raccogliere i dati di segnalazioni di rappresentanti che non rispettano il programma e che dovrebbero anche predisporre le votazioni per l'eventuale espulsione.

alberto arnoldi 10.01.13 16:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grazie Beppe...

Antonino D., Leonforte Commentatore certificato 10.01.13 16:34| 
 |
Rispondi al commento

..ci saranno vere indonne, quelle che sostengono l'Italia con fatiche sacrifici,intelligenmza ed onore... quelle del tipo vero di donna con la D maiuscola.

almagemme 10.01.13 16:33| 
 |
Rispondi al commento

AVVISO AI NAVIGANTI.
MARE IN BURRASCA PER CHI SI PERMETTE O SI E' PERMESSO INDEGNAMENTE DI CANDIDARSI COL MOVIMENTO 5*****.
NON VE LO POTETE PERMETTERE.
NEI LIMITI DEL POSSIBILE
NON--VE--LO--PERMETTEREMO--
PER QUEL CHE MI RIGUARDA,E LO AFFERMO PUBBLICAMENTE
PENSO DORMIRETE COME LA GAZZELLA COL LEONE A FIANCO.

PACE E BENE.

C'E' CHI MUORE DI FAME E FREDDO,NON VI GODRETE I DIRITTI SOTTRATTI A QUESTE PERSONE.
PREFERISCO LA GALERA CHE ASSISTERE INERME A QUESTA INFAMIA.

nino f. Commentatore certificato 10.01.13 16:32| 
 |
Rispondi al commento

Lo spot mi era piaciuto molto ... fino a 10 secondi dalla fine. Secondo me lo fai a posta! Mi spieghi cosa c'entra la faccia da diavolo alla fine ? Ti sembra credibile uno spot così ?

Francesco B. 10.01.13 16:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ricambio di persone significa anche nuovo rapporto tra stato Impositore e
contribuenti vessati ?
Penso che il M5S dovrebbe includere nel proprio
programma(http://www.beppegrillo.it/iniziative/movimentocinquestelle/Progra
mma-Movimento-5-Stelle.pdf) anche la materia fiscale, attualmente
inesistente, proponendo alcuni interventi e cifre relative.
Mostrerebbe di essere conscio dello squilibrato rapporto attualmente
esistente tra un Fisco assolutistico e il contribuente impotente.
Potrebbe per esempio:
- sostenere l'eliminazione del divieto di referendum in materia di Fisco e
Bilancio previsto dall'art. 75 della Costituzione Italiana (chi paga deve essere messo in grado di decidere il livello della tassazione e avere il controllo sulle modalità di spesa)
- sostenere la non tassabilità del patrimonio (risparmi e casa) perchè
contrari ai principi espressi nell'articolo 47 della Costituzione Italiana
- sostenere l'inserimento in Costituzione delle aliquote massime per
imposte dirette e indirette ( come avviene nella Costituzione federale
della Confederazione Svizzera art. 128 e 130)
Insomma una specie di nuova Magna Carta che renda equilibrato il rapporto
tra Impositore Fiscale e Tassato, dove il Tassato possa esercitare il suo
diritto di sovranità anche in materia fiscale.
Chi ritiene interessante l'argomento Tasse e rapporto Fisco-Tassato invii
dei post sull'argomento per manifestare proposte.

Johann G. 10.01.13 16:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

mattia... perché mi fai dire cose che non ho detto? Dove mai ho detto che in Parlamento ci sono professionisti coi controcoglioni onesti?

Ma questo secondo te vuol dire AUTOMATICAMENTE che non esistano e non ci si possano portare?? peccato che per portarceli occorrerebbe averceli...

Riguardo alle persone famose ed al grande fratello: se non arrivi a capire che c' è persona famosa e persona famosa, abbi pazienza ma il piacere me lo devi fare te!

Se Gino Strada o la Vezzali (persone notoriamente famose grazie al Grande Fratello) si fossero candidati la cosa ti avrebbe fatto schifo?? Si?? No comment!!

ezio II, savona Commentatore certificato 10.01.13 16:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ragazzi sarei anche molto disponibile a giocare ma vi chiedo :
chi è questo "Antonino D., Leonforte" ?
Uno sconosciuto ?
Una domanda vuole risposta

bob I. Commentatore certificato 10.01.13 16:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

una persona intelligente:-
http://www.youtube.com/watch?v=bumSSzinA1Y

Antonio Petra (tonypec1974), Lecce Commentatore certificato 10.01.13 16:14| 
 |
Rispondi al commento

Ottimo spot. Magari fosse proiettato alle 19 su Rai 3, alle 20 su Rai 1 e su La7, alle 20.30 su Rai 2. Non lo sara' (ma farebbe effetto)

marco b., roma Commentatore certificato 10.01.13 16:13| 
 |
Rispondi al commento

"Grillo fammi un favore (un eccezione alla regola):

Stasera vai da Santoro.....

nicola rindi, prato"


-----------------------------------------


e perchè dovrebbe andarci? ce ne sono già troppi che gli sbavano dietro a berlusconi... e poi lo sapete che il vostro grilletto è una primadonna e non accetterebbe mai di essere solo uno dei tanti.

satiricosissimo 10.01.13 16:13| 
 |
Rispondi al commento

Si Beppe ti do il "MIO NULLA OSTA" affinchè tu possa telefonare (e non partecipare!) alla trasmissione di Santoro! Devi osservare molto pacatamente una cosa sola:
Tutti i personaggi politici presenti in studio che ci governano da almeno 20 anni sono RESPONSABILI dello sfascio economico e soprattutto MORALE del nostro paese. Siamo l'unica forza POLITICA che ha RESTITUITO parte della retribuzione dei nostri PORTAVOCE. E poi se vuoi (ma te lo sconsiglio!) mandali AFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

alfonso baroni (rrrbr) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.01.13 16:12| 
 |
Rispondi al commento

SCUSATECI MA NON ABBIAMO CICCIOLINE.

Sì ma in compenso abbiamo la Mariuccia (che in quanto a lingua...)

Florindo. Massa Commentatore certificato 10.01.13 16:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Nicole Minetti, di ritorno da Miami, ha già programmato i suoi prossimi impegni. Infatti, sarà ospite al Country Cafè di Milano, sabato 12 gennaio. Ecco i commenti degli utenti:

“Come ho già detto la cosa triste sara il pienone.”

“Siete veramente tristi”

“L’Italia va arrotoli anche x colpa di persone come voi!”

“A beh paghiamola ancora sto soggetto.. Complimenti per la saggia scelta..un ospitone da non perdere!!”

lucio c., parma Commentatore certificato 10.01.13 16:06| 
 |
Rispondi al commento

STASERA BERLUSCONI A SERVIZIO PUBBLICO.
E STI CAZZI??
HO DI MEGLIO DA FARE!!

Gianni B 10.01.13 16:03| 
 |
Rispondi al commento

Come si fa a non capire che "Movimento 5 Stelle" significa essere attivi e partecipi come se noi fossimo in parlamento.
Perché è così difficile da capire?
Ci spieghiamo male o la gente non è più abituata ad ascoltare e comprendere?
Passo tutto il giorno a dire alle persone che mi circondano che il Movimento siamo noi e che se qualsiasi cosa deva essere discussa e/o cambiata, beh, siamo noi che dobbiamo agire e attivarci attraverso i nostri rappresentanti, perché? Perché non capiscono la semplice chiarezza di questo discorso?
Perché?
Preferiscono demandare a Monti o Casini o peggio Bersani.
Perché?????
Perché?????
Perché?????
Percheeeeeeeeé?????

Il resto alla prossima puntata.

P.s. Questa sera a -Servizio Pubblico- "Oggi le Comiche"

gaetano r. Commentatore certificato 10.01.13 16:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Come minimo dai un colpo di telefono da Santoro!!!!
E daiii, facce sognà!

Arjuna , Madras Commentatore certificato 10.01.13 16:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mazza ohhh...

Va bene la gnocca Gnomoide fine a se stessa (e soprattutto fine a se stesso)...
Ma non è che nemmeno con Monti girasse sto incredibile giro di stragnocche!!!

E non è che la Fornero fosse Pelè, ehhh???

Astascell...

mauricio espinoza 10.01.13 16:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scusateci, non abbiamo Ciccioline.

E scusateci ancora perchè abbiamo degli idioti che offendono chiunque si mostri dubbioso, scrivendo loro proditoriamente "torna al PD" o cazzate del genere.

Scusateci veramente tanto!

Arjuna , Madras Commentatore certificato 10.01.13 16:01| 
 |
Rispondi al commento

Grillo fammi un favore (un eccezione alla regola):

Stasera vai da Santoro.....

nicola rindi, prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.01.13 15:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

per abbattere la porcilaia partitocratica, vota 5 stelle e stai sereno.
ai traditori del movimento dedichiamo solo uno sputo e consigliamo la scelta fatta da giuda iscariota dopo aver ricevuto i trenta denari-
sarebbe un bel gesto riparatore fatto da soli ed in tutta coscienza.

ANDREA FORGIONE64, AVELLINO Commentatore certificato 10.01.13 15:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questa e' la forza del M5S. Fare spazio a persone perbene, capaci e sconosciute al circo dei media.

Quando invece sento che il nome del M5S accostato a soggetti inquietanti ed inquinanti come Di Pietro ed Ingroia mi viene da vomitare.

THX 1138

Roberto Duvallo 10.01.13 15:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Voglio dare il mio voto al M5S perchè voglio il rigore morale in politica che invece di far finta di non vedere, vietare, pronunciare slogan e polemizzare usando frasi fatte deve spremersi le meningi, e porre regole giuste ed obiettive.

Voglio il rigore morale, perchè so perfettamente di vivere in un era in cui il sistema produttivo genera ricchezza, ed è inaccettabile assistere a differenze economiche di tali proporzini.

Voglio il rigore morale perchè non tollero più la degenerazione di interi strati della società, costituiti non più da esseri pensanti ma da ingordi e stupidi maiali.

Voglio il rigore morale in politica (da non confondere col moralismo bigotto alla Giovanardi) perchè fare politica significa occuparsi in primis, della cosa pubblica

MK ROMA 10.01.13 15:47| 
 |
Rispondi al commento

Bene la concretezza e il rifiuto della telecrazia.
Però....anche un pò di strategia non guasta.
Da mero curioso del Movimento ho dato un'occhiata al programma di governo....beh...sono d'accordo con almeno il 90 % degli obiettivi ma mi ha sorpreso molto il fatto che i tanti punti del programma siano affastellati qua e là senza un reale ordine di priorità.
Questo dà l'impressione (negativa secondo me)di un'incertezza nel programma o comunque di disorganizzazione.
Chi governa deve avere priorità precise e deve essere chiaro e trasparente secondo me.
Altrimenti si dà ragione Ingroia il quale dice che il Movimento in realtà non vuole governare.
Con simpatia.
Un elettore incerto.

Aldo S. 10.01.13 15:47| 
 |
Rispondi al commento

Bobi i ore 10.1.13 ore 15,23 Stupido sarà LEI. LEI CHE LO SA' DICA CHI E'. Qui non si prende in giro nessuno.

Anto Sist, Pordenone Commentatore certificato 10.01.13 15:46| 
 |
Rispondi al commento

Sono d'accordo che i sondaggi sono "deviati", ma il M5S DEVE fare uno sforzo per dotarsi di una "Piattaforma Decisione Orizzontale" tipo Liquidfeedback, a supporto delle decisioni dei nostri portavoce in Senato e alla Camera. Se non facciamo questo non penso che ci sarà il cambiamento.
alla via così
aye aye mon capitain

alfonso baroni (rrrbr) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.01.13 15:44| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe continui a scrivere fiumi di belle parole ma ottusamente fai finta di non capire che tutti si aspettano un passo indietro sui casi Tavolazzi, Favia e Salsi e la possibilita' di condividere con la base epurazioni future, hai gia' perso il 6% in un mese , se continuate su questa linea tu e quell'altro furbone di Roberto entro Febbraio spariremo tutti con i nostri sogni, molti gia' stanno virando verso Ingroia, e la mia rabbia cresce ogni giorno come quella di un padre che vede l' amatissimo figlio fare cazzate.

giancarlo migliaccio, dublino Commentatore certificato 10.01.13 15:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Naturalmente buon giorno a tutti belli o brutti.
Ho fatto un sogno ,avevo ambizioni da premier,ma una vocina fastidiosa e inriverente continuava a iportunare i miei pensieri"non puoi,non sai dire bugie"posso imparere presto."non puoi non sai fare false promesse" imparerò."non puoi non hai pendenze con la giustizia"Farò fatica ma posso rimediare."non puoi,non hai amicizie influenti,e compari intrallazoni"Mi darò da fare "non puoi non sai rubare" questo è un bel problema,mi farò aiutare."non puoi non sei un personaggio in vista non sei mondano" che ...? che cosa non sono.....ei attenta a come parli,ho sempre lavorato ho tenuto a posto i conti della mia famiglia ho onorato il padre e la madre ,ho allevato quattro figli ho svezzato cinque nipoti,in qesto mondo infame sto ancora tirando la carretta..... mondano a me non lo dici.........,finisce l'incubo per fortuna ,ma la realtà aimè e molto peggiore del peggiore degli incubi.....meditate gente meditate........!

gattacicova 10.01.13 15:44| 
 |
Rispondi al commento

Eliminiamo Banche e Scuole, in diretta web, si replica SABATO 12 GENNAIO, ore 10-12.

Puoi seguire l'evento web da casa tua

Per info e registrazione

http://www.sapienza-finanziaria.com/2013/01/sabato-mattina-online-eliminiamo-banche.html

U. Marco Calì

Calì Marco (sapienzafinanziaria), Monselice Commentatore certificato 10.01.13 15:43| 
 |
Rispondi al commento

se grillo è gesu cristo quello che si fa chiamare lenin è sicuramente la famosa meretrice sotto mentite spoglie, ih ih ih...

a proposito di cosa è la fellazzio 10.01.13 15:43| 
 |
Rispondi al commento

ma ciro di napoli e luca di Rho riusciranno mai ad imperdirsi di fare click sulla tasiera ? Dormire ogni tanto no ?

bob I. Commentatore certificato 10.01.13 15:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SARA' UN TRIONFO COMUNQUE.TIE'!!!

simone stellini Commentatore certificato 10.01.13 15:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"SCUSATECI MA NON ABBIAMO CICCIOLINE"

Beh, questo un po' mi dispiace,

avere una cicciolina a portata di mano può sempre far comodo.

ps.
lo so è una battuta scema....potete cancellarla.

Nicola ., Palermo Commentatore certificato 10.01.13 15:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

SCUSATECI MA NON ABBIAMO CICCIOLINE.

Non abbiamo Ciccioline, ma abbiamo un'opportunità unica, quella di mettere "cittadini" nella politica.

Non è un'opportunità da poco, erano decenni che assistevamo inermi al "meno peggio", oggi possiamo metterci chi diciamo noi.

Potete dire quello che vi pare, sbaglieremo pure qualcuno, ma in sostanza entrano nelle istituzioni persone comuni votate da gente comune!

Adesso è ora di serrare i ranghi e di fare quello che si può fare.

Io che non posso andare in giro ovunque, porto la mia voce e quella del Movimento a chi mi viene in negozio, non pensate che sia poco, perchè posso perdere quella clientela che la pensa diversamente!

Anche io sono un'attivista, e lo siete anche voi!

Ognuno è un attivista, basta volerlo!

In anni di Blog, ne ho scritte di stronxate, ma ho contribuito a diffondere la nostra idea.

E' una piccola polemica con chi crede che "solo" dal territorio si può essere attivi!

L'importante è, che da questo momento si uniscano le forze e si vada dritti verso il nostro obiettivo!

Non abbiamo Ciccioline, Barnard, Ingroia e tanti altri, abbiamo quello che c'è, è quello che deve funzionare al meglio, non pensate che basti essere nelle nostre liste per aver "svoltato", c'è rischio che si trovi il modo di far dare le dimissioni ai nostri in caso di mancata attuazione del Programma 5 Stelle.

Stampiamo e diffondiamo il Programma del Movimento 5 Stelle, lasciamolo ovunque.

Facciamoci degli adesivi e mettiamoli sulle nostre auto e moto, vediamo quante stelle gireranno.

NOI DOBBIAMO DEPOSITARE LE FIRME, LORO DEVONO EVITARE LE CONDANNE!

Datevi da fare, si litigherà dopo, adesso c'è da fare!

Arrivederci e grazie.

Nando da Roma.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.01.13 15:35| 
 
  • Currently 3.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

PER VITTORIO D
sig vittorio, come considera lei chi prima fa parte di un movimento anticasta politica e poi lo tradisce andando proprio con chi contestava?
ad avellino si chiamano traditori, lo diciamo senza giudizio morale, ma politco.

alemo che lei non voglia indicare questi comportamenti ai propri figli come esempio.
io ai miei insegno lealta'' , coerenza, sacrificio, onetsa' umilta'.......e non il tradiemnto , il leccaculismo, l'avventurismo, la vendetta, lo squallore della propria esistenza senza dignita' o pudore personale.
e' una questione di amor proprio. le battaglie, anche quelle piu' dure, si fanno dall'interno. non si scappa con il pallone.

ANDREA FORGIONE64, AVELLINO Commentatore certificato 10.01.13 15:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe, vai al confronto TV su sky con BBM
e li disintegri !

si passa al 40% !!

Gianni Magnani Commentatore certificato 10.01.13 15:34| 
 |
Rispondi al commento

Ovviamente, tornando in politica Berlusconi, si sono rifatti avanti anche i suoi ammiratori, amici, sostenitori. Tanto da far risalire il suo partito al 15 per cento nei sondaggi. D'altronde, sarebbe stato un po' da ingenui pensare che in Italia di imbroglioni, evasori e uomini di malaffare ce ne fossero solo poche centinaia.

Roberto Probo 10.01.13 15:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Spegni la TV e accendi il cervello!
Sondaggio indipendente sulle elezioni politiche del 2013.
VOTA
http://sondasonda.blogspot.it/

Coco Fiandrino, Buriasco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.01.13 15:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Signor EZIO II SAVONA 10.1.13 ORE 14,44 ho letto il suo commento, interessante, sono d'accordo con lei. Mi ha messo qualche dubbio. Devo ragionarci sopra e chiedermi il perchè. Qualche esperimento?? di??? non si sa???? Saluti

Anto Sist, Pordenone Commentatore certificato 10.01.13 15:31| 
 |
Rispondi al commento

CROZZA ...........PELATO.............
NON FAI PIU' RIDERE NESSUNO...........
SEI UN UOMO FALLITO ..RIFLETTICI.........
NON TI VERGOGNI A LAVORARE A BALLARO??????????

CROZZA SEI UNO SFIGATO E PER DI PIU' PELATO...

Marcello tessera movimento 0484 10.01.13 15:31| 
 |
Rispondi al commento

M5S unica opposizione,resistere resistere resistere

Ottobre Rossovalentino 10.01.13 15:30| 
 |
Rispondi al commento

L'accanimento contro coloro che hanno abbandonato il M5S e contro chi potrebbe accoglierli nelle proprie Liste, mi ricorda l'accanimento dei cattolici (tempo fa) e quello attuale degli islamici, contro gli apostati. Che squallida ideologia pervade questo Movimento che vorrebbe rifondare la democrazia in Italia. Ecco cosa succede quando il cattivo maestro dà il cattivo esempio.

vittorio d. Commentatore certificato 10.01.13 15:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi ha colpito molto il post di Alessandra, che potete leggere tra i commenti. Rispecchia la realtà di tante donne e madri. La realtà delle famiglie tartassate, derubate anche dei fondamenti religiosi di cui un partito come UDC del Casini e del Monti vorrebbero rappresentare, io penso davvero indegnamente. Penso che tutte queste donne, tutte queste cittadine, hanno il diritto di leggere due parole di Beppe sul tema del futuro delle famiglie, degli incentivi sul lavoro, delle proposte fattive del Movimento (che io oserei chiamare il nostro Movimento) riguardo le donne, il lavoro, i figli. Insomma riguardo al sentimento primo di questa Italia cattolica, che vede il suo fondamento nel sentimento primo della famiglia. Questo perché abbiamo bisogno di sperare, di immaginare un futuro migliore. Questo ci darà la carica ed il coraggio di andare a votare e di credere nella politica,violentata dai Berlusconi e Co, quale pensiero onorevole ed ispirato al bene sociale. Ci conto e non credo di essere il solo!!! W il M5S

Luca 10.01.13 15:25| 
 |
Rispondi al commento

Tanto so già che nessuno mi risponderà.....
Pensavo di poter prendere in considerazione di poter votare il movimento ma oggi proprio non lo so più. L'editto bulgaro SALSI-FAVIA mi è piaciuto poco ma mi sono "sforzata" di capirlo. La faccenda ENDRIZZI proprio NO!! E' stato un colpo, ora veramente non so più che fare. CHE DELUSIONE.

Lucilla Favero 10.01.13 15:24| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

stupidi, adesso ve lo dico è una provocazione.
Vi siete chiesti chi è Antonino D., Leonforte ?

bob I. Commentatore certificato 10.01.13 15:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

berlusconi (er nanazzo) va a serviziopubblico!
non è che Michele lo dovrà prendere per il bavero davanti a tutti e stenderlo...eh! - visto che Biagi
non c'è più, magari sarebbe stato ancora meglio invitare anche Daniele Luttazzi ...perchè no!

cmq, se gli italiani fossero un popolo con le palle
dovrebbero prenderlo LORO a calci in culo... ma si sa che siamo un popolo di santi, poeti e navigatori!
orami quelli "cattivi" stanno tutti con la malavita
organizzata...gli altri semi-cattivi fanno la fame!

Lenin il saggio (verde appeso), Roma Commentatore certificato 10.01.13 15:22| 
 |
Rispondi al commento

penso che sia ora che M5S si presenti (almeno qualche volta) anche in TV per esporre programma, idee, fatti ecc. Altrimenti gli italiani se ne dimenticano, pensano che non abbia argomenti, che non ci siano persone in grado di sostenere un contraddittorio, che le notizie distorte che vengono fornite da stampa e giornali su M5S siano vere ecc. In sostanza se non ci facciamo vedere anche da chi non usa web ci condanniamo da soli e Grillo non può fare in tutta Italia ciò che ha fatto in Sicilia!

Maxim 10.01.13 15:18| 
 |
Rispondi al commento

AL SIGNOR ANDREA FORGIONE 64, AVELLINO COMMENTO DEL 10.1.13 ORE 14,44 MI COMPLIMENTO CON LEI PER IL BEL COMMENTO, MA PER CASO E' ARRABBIATO CON QUALCUNO??? MI SCUSI LA PAROLA PUTTANA L'HO CAPITA MA FELLATIO COSA VUOL DIRE? MI SCUSI PER LA MIA IGNORANZA. buon anno.

Anto Sist, Pordenone Commentatore certificato 10.01.13 15:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Salve.

Sono l'Apterix,

uccello senz'ali

e con piume lanuginose.

Non servo a niente,

se ti faccio pena

vota questo commento...

;DDD

Arjuna , Madras Commentatore certificato 10.01.13 15:16| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

"giornalisti venduti"?
Finora ho letto solo di Sechi, quello con gli occhi storti del Tempo, e di Mucchetti, vicedirettore del Corriere della Sera (capolista pd al Senato in Lombardia).

Non definirei proprio Mucchetti "venduto", visto che per anni ha fatto le pulci ai grandi gruppi come Telecom sull'Espresso. I suoi articoli erano citati anche da Grillo nei suoi spettacoli.

Poi, passato al Corsera, si è scontrato con gli azionisti Tronchetti Provera (appunto di Telecom) e Fiat. Prima di scrivere bisogna informarsi

mauro suttora, roma Commentatore certificato 10.01.13 15:15| 
 |
Rispondi al commento

Beppe non andrà mai in tv perchè l'11% sarà salutato come pietra miliare e storica di partito che ha fatto campagna senza media tradizionali.

Si dovesse beccare meno del 10% avrete lottato contro questi cattivoni che hanno messo pali e paletti per tenervi fuori.

In ogni caso per grillo e casaleggio una soluzione win-win e possono tornare a fatturare 10 miliardi all'anno.
le liste civiche si sfascieranno nel giro di 6 mesi e chi si è visto si visto.

continuate pure a parlare di macroeconomia, affari pubblici, giurisprudenza dall'alto di un nulla autocertificato sull'internet, ma almeno smettetela con sta storia di andare in tv: non gliene frega un cazzo, in ogni caso hanno già vinto.

ioete 10.01.13 15:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Abbiamo bisogno di onestà da portare avanti a tutti i costi per risollevare i poveri italiani, perlopiù indifesi davanti ai predoni predatori.

Ritrarti 10.01.13 15:08| 
 |
Rispondi al commento

Che il prossimo governo Monti sia già stato pianificato non c'è ombra di dubbio.

Il ritorno del nano servirà a Monti, per recuperare sui sondaggi, e a Bersani per consolidarli. Ben consapevoli tutti dell'astensionismo in crescita mai vista e che gli italiani tendono a votare sempre il meno peggio.

Nel panorama politico dunque che si presenta rispetto al passato c'è solo un'anomalia e questa è rappresentata dal Movimento 5 Stelle! Che ci si creda oppure no questo è e rimane un momento storico della Repubblica Italiana grazie a questo Movimento fatto di cittadini dal basso! Si può ignorare un cambiamento culturale così diffuso tanto da costituire la seconda forza politica nel paese? La storia ci darà ragione. Il cambiamento è iniziato e sarà irreversibile!

Maurizio G., Milano Commentatore certificato 10.01.13 15:07| 
 |
Rispondi al commento

Questo spot lo metterò in evidenza e lo condividerò su tutto quello che mi sarà possibile cominciando da facebook fino al 26 febbraio se nessuno lo toglie.

claudio a., verona Commentatore certificato 10.01.13 15:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Premesso che io voterò M5S, e verificherò che il mio voto sia andato a buon fine. Chi ha detto che una persona che porta i tacchi a spillo e minigonna e si sia rifatta il seno non abbia saputo crescere i propri figli? Solo le persone del M5S?? si sono fatte un mazzo cosi?? Basta denigrare a destra e a manca. L'importante che il M5S mandi al governo delle persone capaci, che abbiano anche un carisma, che abbiano un dialettica. Chi mi dice che le persone elette dal M5S, una volta entrate nel giro della politica, dopo 2 mandati si ritireranno?? Od entreranno a far parte di qualche altro partito?? Attratti anche loro dal sistema? e dai soldi facili?? Oppure ritorneranno a fare le casalinghe, od il cassa integrato ecc? Mah ho i miei dubbi.. Cari miei la poltroncina fa gola a tutti, non facciamo gli ipocriti. Guardiamo in casa nostra, e non nelle case altrui, per costruire un futuro migliore per il Popolo Italiano, con cose concrete attuabili in breve tempo. Ciao a tutti

Anto Sist, Pordenone Commentatore certificato 10.01.13 15:03| 
 |
Rispondi al commento

Mamma mia, il video è bellissimo. In tutti i banchetti per favore.Ovunque.Mi è venuto da piangere

mariuccia rollo Commentatore certificato 10.01.13 14:59| 
 
  • Currently 3.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

*
*
*
REPLICO DAL POST PRECEDENTE... (due i commenti favorevoli)

RIVOLUZIONI....?

In Italia è impossibile fare rivoluzioni pacifiche. C'è un gruppo di sciacalli che si è insediato al potere e se lo gestisce. Da solo nulla potrebbe, se non avesse dietro milioni di italiani che li sostengono, in buona o cattiva fede.

Sono anni che Grillo si batte per ottenere qualcos... e se non ottiene niente lui, figuriamoci un qualsiasi pinco pallino sconosciuto.

La Pezzali quasi sicuramente verrà eletta, perché proposta da Monti, e questo la dice lunga.

La battaglia portata sulla rete è stata utile, perché ha smosso un poco di coscienze, ma non è tutto. Lo dimostrano le elezioni in Sicilia: M5S primo partito, ma comandano altri.

Il MS5 non avrà mai il 51 per cento, anzi già viene dato in calo (forse da cialtroni, forse da organismi credibili). Se si vuole vincere una guerra bisogna usare tutti i mezzi, anche andare in tv e urlare le proprie verità. Stringere qualche alleanza a patto che si persegua un obiettivo comune...

La feccia si è già riorganizzata. Berlusconi e Lega sono pappa e ciccia; Monti si sta trascinando i cattolici e le aree di centro. Bersani va con tutti, da buona prostituta.

Quand'anche si arrivasse a un 20 per cento, sai cosa si potrà ottenere? La risposta se la dia ogununo.
*
*
*

Aurelio C., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.01.13 14:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA SICILIA E' L'ESEMPIO. SONO IN QUINDICI PER CUI ALLA CAMERA DOVREMO ESSERE MINIMO CENTOCINQUANTA!!!!

paolo b., roma Commentatore certificato 10.01.13 14:52| 
 |
Rispondi al commento

SUGGERISCO DI ATTIVARE UN NUMERO PER LE DONAZIONI SMS COME FANNO TUTTI LA CIFRA LIEVITEREBBE TANTISSIMO!

Ricordiamoci che il PD-L ha raccolto 6 milioni a pezzi da due euro e in strada con i banchetti.

Non facciamo che ci lamentiamo che non abbiamo raggiunto la cifra di 1 milione se non diamo a tutti gli strumenti di partecipazione e la possibilità di sostenere il movimento facilmente.
E' una questione di digital divide!


Se sei d'accordo vota questo commento!

ANDREA s., roma Commentatore certificato 10.01.13 14:52| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ragazzi io mi sono cancellata dal blog non perche' non voglio Grillo, ma perche' comincio a fare molta fatica a stare dietro a tutto. La preoccupazione di avere una figlia di 10 anni da crescere da sola mi spegne, mi spegne sapere che 43 anni nessuno mi farà' mai più' lavorare e io non ho soldi per fare la spesa. andremo a votare si, se ci arriveremo, ma poi ??? poi torneremo con la nostra disoccupazione in tasca dovendo sentirci piu' vecchi di quelli che siamo e pentendoci di aver portato a sto mondo una bimba, mentre i ricordi di successi lavorativi svaniscono. e tutti che si preoccupano dei giovani ... io non lo sono piu' e mia figlia non lo e' abbastanza grande-giovane Perfetto ... ma non c'e' partito politico, movimento o anche solo un giornalista che parli di noi ..che tristezza... tanta aria ..ma chi rimane senza arrosto siamo noi.

Alessandra Paris 10.01.13 14:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ieri è venuto nel mio locale un ispettore dell'agenzia delle entrate e mi ha chiesto il programma del movimento.
L'ho trovato molto d'accordo con le nostre proposte e incazzato quanto me con i nostri governanti.
La cosa fantastica è stato il fatto che, quando mi ha detto che lavoro fa, si è scusato a priori e mi ha detto che sono costretti a fare così ma che non ce la fa più a far chiudere attività di persone che,anche loro vedono in difficoltà, riconoscono che hanno bisogno di un piccolo aiuto, ma non possono far altro che inviare cartelle esattoriali e ufficiali giudiziari.
Due giorni fa sono venuti 2 ex professori di medicina all'università danninzio di Chieti. 87 anni il marito e 77 la moglie. Anche loro hanno voluto il programma.
Il virus si sta spandendo e ho notato una cosa: quando ho spiegato loro cosa abbiamo intenzione di fare ho visto brillare i loro occhi ma quando sono passato alle accuse sui nostri governanti mi hanno detto che dei pettegolezzi non si interessano, vogliono solo che gli togliamo tutti i privilegi che si sono autoassicurati.
Insistiamo con il programma e con le intenzioni di abbattere i costi della politica, per quando riguarda la vergogna dei loro comportamenti ormai è sotto gli occhi di tutti e non fa più effetto anzi, sembra quasi controproducente

Johnny Gaspari, Cepagatti Commentatore certificato 10.01.13 14:50| 
 |
Rispondi al commento

Votate silvio, vi leva le tasse e vi leva pure il malocchio

MAX 10.01.13 14:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

io continuo a ricevere le notizie, commenti e via dicendo ma non ricevo risposte ai miei quesiti riguardanti dove firmare per la lista, dove versare il contributo e via dicendo.... mi sta venendo l'idea che qui si parla ma non si ascolta....

marcello camerlengo 10.01.13 14:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

uè grilletto, non hai una cicciolina perchè probabilmente preferisci una moana... molto meglio vero?

satiricosissimo 10.01.13 14:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

cara viviana il tuo commento a bersani e ai suoi fans lo condivido pienamente. hanno la vocazione a perdere. stentavo a credere che un leader di partito fosse pure di quattro gatti si facesse ridere dietro da un vecchio rincoglionito supponente di monti, uno che tanto ha contato perchè questo deficente gli ha offerto la possibilità di arrampicarsi sulle sue
spalle e adesso lo ripaga con lo sberleffo.
ma voi del pd possibile che non gli sputate in faccia a lui perchè incapace e a quel vecchio rincoglionito di monti vittima della sua superbia infarcita di nulla.


SEI UNA GRAN PUTTANA.....IL TUO MESTIERE E' LA FELLATIO

ANDREA FORGIONE64, AVELLINO Commentatore certificato 10.01.13 14:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi spiace dirlo ma questo post mi ricorda tanto la favola della volpe e dell' uva...

Siamo tutti d' accordo che tra un professionista coi controcoglioni ladro, puttaniere e farabutto ed un neolaureato onesto è preferibile un neolaureato onesto.

Ma anche una nonnina mezzo rimbambita dalla arteriosclerosi (quindi tutti tranne i talebani grillini) sa perfettamente che tra un neolaureato onesto ed un professionista coi controcoglioni onesto è preferibile un professionista coi controcoglioni onesto.

E che tra un perfetto sconosciuto onesto ed una persona famosa onesta è preferibile una persona famosa onesta, che, ci arriva anche un deficiente, onesta per onesta perlomeno richiama più voti. E' logico.

Ora la domanda sorge spontanea: dove sono i professionisti coi controcoglioni? Ed in assenza: dove sono le persone famose e oneste?

Ditemene UNA, UNA sola tra i 1.400 candidati M5S. NESSUN professionista coi controcoglioni e NESUNA persona famosa si è fatta avanti!

Possibile che NESSUNO si chieda come mai? L' autocritica esiste nel M5S?

No, vero? Troppo intenti a sbellicarvi dalle risate con Gargamella, Pisapippa fammi 'na sega e bimbiminkia... il comportamento perfetto per attirare i papabili che contano. Semplicemente assurdo, se non lo vedessi non ci crederei.

ezio II, savona Commentatore certificato 10.01.13 14:44| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

"SCUSATECI MA NON ABBIAMO CICCIOLINE"
Fantastico! Questo post rispecchia esattamente di cos'è fatto il M5S!

Maurizio G., Milano Commentatore certificato 10.01.13 14:43| 
 |
Rispondi al commento

Crozza e le sue battute sul M5S.

Si certo le battute vanno rispettate, capite, tollerate, i comici si rispettano tutti nessuno escluso, è in effetti una forma d'arte di un certo rilievo (per chi la sa fare con intelligenza), qui sorge spontanea la domanda, ma crozza cosa c'entra allora con la satira ?

Si può dire quindi dai fatti (vedi battute sul M5S), che crozza sta alla satira come la bindi sta a calendari.

Crozza tutto può essere ma non un comico intelligente, non lo si può toccare poverino? non piace a qualche infiltrato nel blog (della vecchia politica) ciò che dico? non so cosa farci fatevene una ragione............

Perseverare non sempre vuol dire diabolico, può anche essere segno di grande convinzione e sicurezza di se, anche su questo fatevene una ragione.............non è colpa mia.

Pietro T. Commentatore certificato 10.01.13 14:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

luca del 62, hai cambiato nick, giustamente ti sei reso conto di vergognarti ad avere 50 anni ed essere ridotto così come sei.

leo fanelli 10.01.13 14:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

INGROIA CANDIADA LA TRADITRICE PIRINI......E' COME SE BERSANI CANDIDASSE TREMONTI O FINI.
CI FA SCHIFO CHI TRADISCE MA ANCOR DI PIU' CHI VALORIZZA I GIUDA ISCARIOTA. CARO INGROIA , SE QIESTE SONO LE PREMESSE NON VAI LONTANO. AL SENATO NON OTTERRAI IL QUORUM ED ALLA CAMERA CHISSA'.
HAI TRADITO LA TURTA RIVOLUZIONE CIVILE CIRCONDNDOTI DI RICICLATI POLITICI E DI MERDACCE.
ORA CAPIAMO PERCHE' IL PRF MARCO REVELLI TI HA MOLLATO. TI MOLLERANNO ANCHE QUEI 4 ELETTORI CHE AVEVI.

ANDREA FORGIONE64, AVELLINO Commentatore certificato 10.01.13 14:41| 
 |
Rispondi al commento

Di canzone in canzone
di casello in stazione
abbiam fatto giornata
che era tutta da fare
la luna ci ha presi
e ci ha messi a dormire
o a cerchiare la bocca
per stupirci o fumare
come se gli angeli fossero lì
a dire che si
è tutto possibile

Buonanotte all'Italia deve un po' riposare
tanto a fare la guardia c'è un bel pezzo di mare
c'è il muschio ingiallito dentro questo presepio
che non viene cambiato, che non viene smontato
e zanzare vampiri che la succhiano lì
se lo pompano in pancia un bel sangue così
Buonanotte all'Italia che si fa o si muore
o si passa la notte a volerla comprare
come se gli angeli fossero lì
a dire che si
è tutto possibile
come se i diavoli stessero un po'
a dire di no, che son tutte favole

Buonanotte all'Italia che ci ha il suo bel da fare
tutti i libri di storia non la fanno dormire
sdraiata sul mondo con un cielo privato
fra San Pietri e Madonne
fra progresso e peccato
fra un domani che arriva ma che sembra in apnea
ed i segni di ieri che non vanno più via
di carezza in carezza
di certezza in stupore
tutta questa bellezza senza navigatore
come se gli angeli fossero lì
a dire che si
è tutto possibile
come se i diavoli stessero un po'
a dire di no, che son tutte favole

Buonanotte all'Italia con gli sfregi nel cuore
e le flebo attaccate da chi ha tutto il potere
e la guarda distratto come fosse una moglie
come un gioco in soffitta che gli ha tolto le voglie
e una stella fa luce senza troppi perché
ti costringe a vedere tutto quello che c'è
Buonanotte all'Italia che si fa o si muore
o si passa la notte a volersela fare...

(LUCIANO LIGABUE)

AMICI. FRATELLI.....IMPICCHIAMO QUESTI VECCHI STRONZI MORTI! NOI SIAMO LA VITA...LA VITA! LA VITA!LA VITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.....!!

Osvaldo Esposito 10.01.13 14:41| 
 |
Rispondi al commento

Sono daccordo per un confronto tra forze politiche diverse attraverso la forma di informazione più popolare : la televisione.

Gli italiani sono mentalmente "pigri" e quindi bisogna portare loro a domicilio problemi e soluzioni,idee e possibilità, programmi e volti associati a quei programmi. Il giorno dopo ne parleranno con i colleghi di lavoro o con il vicino di casa, stimolando la riflessione e il confronto.

Diversamente si rischia che il consenso rimanga confinato ai fruitori del web (che per la maggior parte rifiuta qualsiasi altro mezzo di informazione autoprivandosi del confronto spesso costruttivo) o a coloro che seguono gli spettacoli- comizi di Grillo. Ma nei comizi la gente vede una sola persona e ascolta una sola proposta,esattamente quella che già conosce e che vuole vedere e sentire confermata. In questo modo il consenso non si allarga.

Tuttavia, credo che Grillo debba continuare sulla sua linea e non partecipare a dibattiti televisivi sia per mantenere una certa coerenza, sia perchè un suo eventuale "passo falso" implicherebbe un danno per tutto il Movimento.

Dovrebbero, invece, partecipare tutte le persone che gli iscritti al Movimento hanno designato a rappresentarli ( o, se vi piace di più, a essere il loro portavoce ) poichè essi sono i più credibili e sono coloro che attueranno il programma: la loro convinzione, onestà, lealtà e rispetto verso tutti gli italiani, anche quelli che la pensano diversamente, farà il resto.

marina s., roma Commentatore certificato 10.01.13 14:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro beppe, idea.....ma perchè stasera, a sorpresa, non vai da Santoro, sfanculi il nanaccio e porti a casa qualche migliaio di voti???

domenico andria, salerno Commentatore certificato 10.01.13 14:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scommetto che se dagli inizi dell'avventura politica del movimento (regionali di 3 anni fa) si fosse cominciato ad apparire sui media impelagandosi contaminandosi e mediaticamente conformandosi alla feccia politica (perche' poi alla fine grossolanemente la gente diseducata all'informazione fa di tutta l'erba un fascio) oggi avremo probabilmente uno share inferiore all'attuale dovuto alla mancanza di quel plus valore che e' il distacco dalla monotona politica che conosciamo.
E gli stessi che oggi gridano al 'beppe vai in tv' oggi sarebbero i primi a gridare allo scandalo di una posizione 'conformista'del movimento.

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.01.13 14:38| 
 |
Rispondi al commento

Vi prego. cacciate gli ex berlusconiani dal 5 stelle.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/01/09/5stelle-a-como-candidato-ex-forza-italia-e-amici-del-pdl-raccolgono-firme/465461/

ne va di tutto cio in cui crediamo.

GRILLO esci dal web e vai in strada. nuota, vola su una mongolfiera (te la trovo io). la politica la devi far vedere, raccontare alla gente. GRILLO VAI! LIBERA TUTTI da questa marmaglia. e caccia gli ex PDL infiltrati. tu puoi farlo, il simbolo è registrato a nome tuo. lo puoi diffidare.

Valerio Lallini 10.01.13 14:37| 
 |
Rispondi al commento

Santoro si porterà a casa lo share, e il nanoB.si porterà a casa l'incontro ai punti.

Maria P., Bergamo Commentatore certificato 10.01.13 14:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pippo Gurgone

Una barzelletta di Walter Chiari che si addice alla "cura" Monti.
Un giorno in una grande città appaiono dei manifesti sui muri che recitano così: "Il grande luminare della scienza prof. dott. Von Stunz raddrizza tutte le gobbe" Seguiva l'indirizzo dell'ambulatorio e l'orario di ricevimento dei pazienti. L'indomani mattina una fila di speranzosi gobbi sosta davanti l'ambulatorio in attesa dell'apertura. All'ora prestabilita, con teutonica precisione, si spalanca l'uscio e appare il prof Von Stunz. Si aggiusta il monocolo, getta intorno uno sguardo grifagno e pronuncia secco: "Afanti primo cobbo". Il primo gobbo entra entra e per gli altri comincia l'attesa. Dopo un'ora si riapre l'uscio e riappare un sudatissimo e accaldato prof. von Stunz. "Afanti secondo cobbo" invita secco. Il secondo gobbo fa per entrare poi si ferma indeciso e domanda: "Ma...il primo gobbo?" " Primo cobbo s'è rotto" risponde senza scomporsi il prof.

Chiedo perdono per questa atroce barzelletta alle persone che hanno questi problemi ma mi è sembrata appropriata per l'analogia che se ne può fare con la "cura" Monti per l'Italia. Credo che quei partiti che cercano di allearsi con lui vogliano nutrirsi delle macerie che lascerà dopo la sua "cura".

viviana.v v., Bologna Commentatore certificato 10.01.13 14:36| 
 |
Rispondi al commento

PIRINI.....FAI VOMITARE, SEI SENZA PUDORE E DIGNITA'

ANDREA FORGIONE64, AVELLINO Commentatore certificato 10.01.13 14:36| 
 |
Rispondi al commento

caro Bep, non siamo nati ieri..
noi ci aspettiamo molto dai giovani del m5s che hanno il coraggio di metterci faccis, impegno, fatics
La mostra scommessa e' questa. Sismo conbinti della bonta' di questa scelts.
Sappiamo bemissimo che i sondaggi sponsorizzati da vari gruppi economici e di logo partito sono farloccati. Si potrrbbero gia' chiamare sondacci. Fanno pena.
Cicciolina?? e' sempre in auge??
Noi abbiamo voi, anzi pluralisti controcorrente, abbiamo un capellome scapestrato vintage: te.
Adesso e' il momento delle Agende, i nostri svversari sono dei copioni irriducibili. Crea il troller m5s; ci scommetto caffe' con zeppolina che copiersnno anche quests espressione. A presto risentirci
Ciao

massimo r., la spezia Commentatore certificato 10.01.13 14:36| 
 |
Rispondi al commento

@ioete
ma ci fai o ci sei?
Hai il delirium trolli (è grave credimi)
stai riempiendo con tuoi interventi un secchio di fesserie. Se vuoi dammi il tuo indirizzo posso anche io contribuire a pagare la tua mancanza di te.

vittorio ferraresi, Como Commentatore certificato 10.01.13 14:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.byoblu.com/post/2013/01/10/Cazzullo-Cazzullo!.aspx

Cazzullo, Cazzullo!
Aldo Cazzullo Ecologia

Uno può anche non sapere tutto. Però almeno di quello di cui si occupa dovrebbe essere informato. Aldo Cazzullo si occupa di politica, visto che fa editoriali sulla prima pagina del Corriere della Sera. Oggi scrive un pezzo, dal titolo "la scomparsa degli ecologisti", in cui sostanzialmente lamenta il fatto che l'Italia è l'unico posto dove gli ambientalisti sono completamente scomparsi e dove, in tutti i programmi politici, "la tutela del territorio, l’inquinamento delle città, persino le energie alternative passano in secondo piano." Un fatto disdicevole, secondo Cazzullo, tanto più che "in Germania i Grünen sono da venticinque anni il terzo partito, hanno governato per due legislature accanto all’Spd, guidano con Winfried Kretschmann un Land importante come il Baden-Württemberg, che oltre a essere stato uno storico feudo conservatore ospita il più grande polo automobilistico d’Europa. In Francia i Verdi hanno stabilmente risultati elettorali a due cifre, alle ultime Europee affiancarono i socialisti a quota 16%, e ora condividono vittorie e difficoltà con Hollande". E da noi? Da noi gli ambientalisti sono scomparsi, disperdendosi qua e là, qualcuno nel movimento degli arancioni di Ingroia, qualcuno chissà, magari dandosi all'ippica.


Questa l'analisi politica comparata di Aldo Cazzullo, meritevole di un bel 30 e lode al corso di Scienza Politica della facoltà di Scienze politiche della più prestigiosa università italiana (o di quel che ne resta). Ma se fossi io il professore, chiuderei il libretto e rimanderei lo studentello Cazzullo a casa a studiare. Magari con una bella connessione a internet, così da potersi scaricare e leggere il pdf del programma di un movimento politico cui, attualmente, i sondaggi attribuiscono un consenso a due cifre, esattamente come in Francia, e che è più o meno il terzo "partito", esattamente come in Germania.

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 10.01.13 14:34| 
 |
Rispondi al commento

..però nessuno ha citato ancora Stefano Ferrero

bob I. Commentatore certificato 10.01.13 14:32| 
 |
Rispondi al commento

MARONI . IL MIO NOME NEL SIMBOLO DEL PARTITO.... " ALTRIMENTI I LEGHISTI NON CAPISCONO"

aniello r., milano Commentatore certificato 10.01.13 14:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

INGROIA CANDIDA SCARTI POLITICI DI TUTTI I PARTITI , COMPRESO CHI VIENE DAL 5 STELLE.
INGROIA, HAI FATTO UN CATTIVO AFFARE. DOPO LE ELEZIONI QUESTI TRADITORI DEL 5 STELLE TRADIRANNO ANCHE TE PER ANDARE CON BERSANI O MONTI.
RICORDATI INGRIA: UNA MERDACCIA E' SEMPRE UNA MERDACCIA.

ANDREA FORGIONE64, AVELLINO Commentatore certificato 10.01.13 14:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

max strunzer, adesso avrai finito di fare appelli demenziali ai blogger affinchè cancellino i "troll"... ma se adesso non c'è più il "segnala" e lo staff non esiste chi cancella i messaggi e banna le mail? bersani? ormai non c'è rimasto che lui a cui addossare la colpa di questa cosa qua, UAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHHHHHHH.........

satiricosissimo 10.01.13 14:30| 
 
  • Currently 4.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

SONO ORGOGLIOSO DI ESSERE PARTE DEL MOVIMENTO 5 STELLE DA SEMPRE E NON UNA TESSERA DI PARTITO CHE NON HO MAI AVUTO!

RAGAZZI CI VEDIAMO IN PARLAMENTO!

Salvo Pa Commentatore certificato 10.01.13 14:26| 
 |
Rispondi al commento

RAFFAELLA FAI SCHIFO
UNA MERDACCIA POLITICA........E PUZZI PURE

ANDREA FORGIONE64, AVELLINO Commentatore certificato 10.01.13 14:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Movimento è fatto di persone vere, incollate alla realtà, e ieri sera mi sono emozionata a guardare in diretta, le numerose persone che contribuiscono a diffonderlo in Italia e nel mondo.
Vorrei tanto che arrivasse almeno al 35%, alle elezioni, ma sarà veramente dura, perché gli anziani in Italia sono tantissimi, e come mio padre, credono solo alla televisione.
Io penso che se ad esempio una persona come Antonella Napoleoni,si presentasse sul video come portavoce del Movimento, resterebbero affascinati anche coloro che ancora sono legati alla vecchia logica dei partiti.

Non penso di contraddire il post, perché la persona che ho citato, è conosciuta, ma secondo me, è rimasta una persona semplice e vera.

Laura Litti, Arezzo Commentatore certificato 10.01.13 14:26| 
 |
Rispondi al commento

Yacht minimo garantito di 12 metri come diritto di cittadinanza!
Meetiamolo nel programma, e vediamo se ce lo copiano! Seconodo me il nano lo copierebbe migliorandolo in: isola tropicale garantita a tutti!

Terminator -- (), L.A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.01.13 14:25| 
 |
Rispondi al commento

SE Ingroia non sa chi candidare, c'è tutta una serie di fuorusciti ed espulsi dal Pd e dal Pdl a cui può rivolgersi.

Non sarà un bluff come essere umano questo Ingroia?

Maria P., Bergamo Commentatore certificato 10.01.13 14:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Così deve essere, come tu dici Antonino.
Mi auguro fortemente che si riesca a costruire un muro che impedisca a qualche cavallo di Troia di infiltrarsi.
Vogliamo respirare aria nuova e soprattutto pulita.

Beppe C. Commentatore certificato 10.01.13 14:25| 
 |
Rispondi al commento

Per evitare il rischio di avere nel novero degli eletti in parlamento i soliti trasformisti, urge approvare un'apposita legge che abolisca il cosiddetto "gruppo misto" e obblighi chi ritiene di non poter portare avanti il proprio impegno nel movimento politico in cui è stato eletto a lasciare ogni carica e ad essere sostituito da
chi ha ottenuto il maggior numero di consensi tra i non eletti di quel movimento (o partito che sia).

giovanni m., genova Commentatore certificato 10.01.13 14:25| 
 |
Rispondi al commento

Ilona Staller venne presentata a metà degli anni '80 dai radicali con intenti provocatorio, come a dire alla classe politica (che già cominciava fortemente a puzzare) "signori, questa nobildonna è migliore di tutti voi". Gli italiani la votarono con lo stesso spirito, come provocazione. Le tante Ciccioline che la seguirono e di cui si riempì il Parlamento e i consigli regionali avevano un altro significato: "chiù pilu pe' tutti!".
Oggi le cose stanno diversamente. La vera provocazione non sono le tette a Montecitorio o al Pirellone, ma dei cittadini comuni, che vivono la vita di tutti gli altri cittadini, con i loro problemi, l'ansia di arrivare a fine mese, le difficoltà della vita (che lorsignori non conoscono e mai conosceranno), che staranno non in una torre d'Avorio o su un palcoscenico o in un talkshow, ma a dare voce a tutti gli altri che sono fuori, che hanno tanto da dire e tanto da proporre e da cui sistematicamente si prescinde. Il vero scandalo sono gli strumenti della democrazia vera, quelli della democrazia diretta, quelli che ci fanno contare e che fanno piazza pulita di ogni presunta rappresentanza, in nome della quale hanno fatto scempio delle nostre risorse e si sono mangiati tutte le potenzialità di questo Paese. Noi siamo più scandalosi della più sfacciata pornografia per i benpensanti di regime, quando rivendichiamo il potere di decidere in prima persona attraverso i referendum, gli strumenti della democrazia telematica, da contrapporre alla liturgia vuota e truffaldina di un regime che ha tradito la Costituzione e si è fatto oligarchia e che ha l'unico scopo di automantenersi. Non c'è una gara tra PD, PDL e Monti, come stanno cercando di farci credere i giornali e la Tv di regime. Oggi la gara è: o noi, o loro. Una proposta: ma non potremmo, come protesta, al momento di pagare le tasse, trattenere la quota corrispondente al finanziamento di una stampa che ormai nessuno di noi ha più voglia di leggere?

Raffaele Cirone 10.01.13 14:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non ci sono solo gli Stati Uniti “MA ANCHE L’ITALIA HA IL SUO BARATRO FISCALE”, si chiama “FISCAL COMPACT”.

Il Trattato sulla stabilità, sul coordinamento ecc.... imposto da Consiglio europeo, Commissione e Bce. L’art. 4 prescrive: “Quando il rapporto tra il debito pubblico e il prodotto interno lordo di una parte contraente supera il valore.. del 60%… tale parte contraente opera una riduzione ad un ritmo medio di un ventesimo all’anno”

Al fine di farlo scendere al 60% per cento del Pil come prescrive il Trattato, il nostro debito pubblico di 2000 miliardi si dovrebbe quindi ridurre il debito di 50 miliardi l’anno per un ventennio.

Ma poi ci sono gli interessi sul debito, al tasso medio del 4%, comporta una spesa di 80 miliardi l’anno, la quale si somma ogni anno al debito pregresso.

Ora, se riduco il debito di 50 miliardi, avrò sì risparmiato 2 miliardi d’interessi; però sui restanti 1950 miliardi dovrò pur sempre pagarne 78 miliardi d’interesse.

Facciamo i conti della serva al tasso medio del 4%:
- Il Primo anno “IL DEBITO È SALITO” a 2028 miliardi (2000-50+78).
- Il secondo anno “IL DEBITO È SALITO” 2057 miliardi (2028-50+79)
- Il Terzo anno “IL DEBITO È SALITO” 2087 miliardi (2057-50+80)

Ripetiamo lo stesso calcolo al tasso medio del 3%:
- Il Primo anno “IL DEBITO È SALITO” a 2009 miliardi (2000-50+59).
- Il secondo anno “IL DEBITO È SALITO” 2017 miliardi (2009-50+59).
- Il Terzo anno “IL DEBITO È SALITO” 2026 miliardi (2017-50+59).

Indovinate quando il debito pubblico inizierà a scendere veramente, sé mai potrà scendere dopo ogni sacrificio di 50 miliardi all’anno visto che dopo ogni manovra scenderà anche il PIL ?

“FINE PENA MAI !!!!!!” Uguale Ergastolo.

Paolo R. Commentatore certificato 10.01.13 14:24| 
 |
Rispondi al commento

la cicciolina, anche se non laureata con 110 e lode ecc. ecc., era molto più seria nelle presenze in parlamento delle bellissime attuali e non ha mai truffato sui rimborsi. era entrata in politica con l' appoggio dei radicali e non ha mai cambiato bandiera. probabilmente, non ostante la professione, era più seria moralmente di alcune donne attualmente in politica.

claudio perotti 10.01.13 14:22| 
 |
Rispondi al commento

E' UFFICIALE: RAFFAELLA PERINI , EX 5 STELLE , SI CANDIDA CON LA LISTA INGROIA. FAVIA NON HA VOLUTO CANDIDARSI. LA CANDIDATURA E' SPONSORIZZATA DA TAVOLAZZI . PERINI SARA' CAPOLISTA NEL COLLEGIO EMILIA ROMAGNA.
SE LA INCONTRATE PER STRADA A FERRARA SPUTATE ANCHE PER NOI.
PER QUANTO RIGUARDA INGROIA AVEVAMO UNA OPINIONE DIVERSA. SE ACCOGLIE GLI SCARTI POLITICI IN MANIERA STRUMENTALE VUOL DIRE CHE E' PEGGIO DEL NANO DI ARCORE.
CHI VOTA INGROIA E' UNA CAPRA E VALE POLITICAMENTE COMA LA TRADITRICE PERINI.

ANDREA FORGIONE64, AVELLINO Commentatore certificato 10.01.13 14:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E questa sera Berlusconi sarà da Santoro...

Ma.... non era quel Santoro che Berlusconi qualche anno fa aveva allontanato dalla televisione pubblica? Assieme a Enzo Biagi?


Mah....

Gian A 10.01.13 14:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il ragionamento non fa una piega d`altronde questi quattro magliari e i loro associati sono 15000 o 20000 al massimo e questi specchietti per le allodole capiranno presto di non contare una beneamata mazza pur avendo tutte le migliori intenzioni,Noi siamo più di 50 milioni e le elezioni sono il momento in cui contiamo qualcosa ed é questo il momento per castigarli e per toglierseli definitivamente dai cabasisi.Sento in giro gente dalle balle piene che per protesta non vuole andare a votare, errore madornale é proprio quello che vogliono per rimanere ai loro posti, bisogna andare e votare gente sconosciuta che non haa che fare con questa marmaglia ogni nostro voto é un voto in meno per questa gentaglia.,una volta si diceva vota e fai votare.Per finire un consiglio al nostro Beppe non rimandare i contributi e gli stipendi al mittente,prendili e mettili sul sito per ridistribuirli a persone e imprese bisognose naturalmente certificando tutto sul sito tanto son soldi di tutti noi se li lasci se li mangiano questi quattro banditi ,togliamogli il più possibile aiutando chi ha bisogno a rialzarsi, pensiamoci l`importante é essere chiari e inattaccabili.

cambiodirotta 10.01.13 14:21| 
 |
Rispondi al commento

Se fossi una che scommette, scommetterei che come non sta scendendo realmente lo spread (ne riparleremo tra qualche giorno), così non sta scendendo la percentuale degli elettori del Movimento.
Siamo in preda delle "balle" di chiunque (scusate la metafora).

Maria P., Bergamo Commentatore certificato 10.01.13 14:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Niente veline niente calippo niente delinquenti in politica ?
Non penso che gli italiani vi voteranno.

MAX 10.01.13 14:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

bah! - io non lo avrei messo così in evidenza 'sto post/commento...anzi, ci sono degli autogol che è meglio evitare! (de sti tempi)

sono proprio le idelogìe a mancare in questa casta! (a parte i partiti ad esserne prive)
del resto come le potrebbero avere gli scilipoti, i razzi, le carfagne, i bondi ...e persino bossi e maroni ! ...non è così ?

non è che colui o colei che si fà il mazzo...saranno migliori sul piano pratico ...

se no , qualsiasi facchino dei mercati generali potrebbe fare il ministro delle finanze e agli esteri ci mettiamo un ultras di curva sud o nord...non è importante "destra o sinistra" !

mah!


“QUEI RAGAZZI CHE PUZZANO DI PULITO”.

Il Movimento a 5 Stelle, punta su dei candidatati che “PUZZANO DI PULITO” una rarità nel Italia dei giorni nostri.

Paolo R. Commentatore certificato 10.01.13 14:21| 
 |
Rispondi al commento

@not in my name
pazzesco! Mangiare i buchi e lasciare il formaggio..neanche i topi delle amministrazioni pubbliche possono solo immaginarlo.
Di un' altra battuta che ci faccia ridere

bob I. Commentatore certificato 10.01.13 14:20| 
 |
Rispondi al commento

Il grosso guaio è che gli altri partiti ( partiti e mai partiti mah!..) hanno letteralmente cannibalizzato il programma M5S e fatto loro. Non abbiamo tette in plastica o sportivi affermati, è vero, ma almeno qualcuno che andasse a dirgliene quattro sulla coglionovisione ci vorrebbe, vero? Anche il Jey Superstar si incazzò di brutto nel Tempio.

stefano zio, REGGIO EMILIA Commentatore certificato 10.01.13 14:18| 
 |
Rispondi al commento

Juncker: "Anche i ricchi paghino la crisi
Salario minimo garantito per eurozona"

Il presidente dell'Eurogruppo lancia l'allarme e cita Marx: "La disoccupazione nell'Ue
all'11% è una tragedia che stiamo sottovalutando". Poi avvisa: "Il peggio deve ancora venire"
Juncker: "Anche i ricchi paghino la crisi Salario minimo garantito per eurozona"

"Vorrei che in Europa le conseguenze della crisi fossero supportate dai più forti". A parlare, il presidente uscente dell’Eurogruppo, il lussemburghese Jean Claude Juncker, in audizione al Parlamento europeo. La chiamata in causa dei Paperoni del Vecchio Continente arriva dopo una panoramica sulla situazione del mercato del lavoro in Europa. “La situazione della disoccupazione è drammatica, una tragedia che stiamo sottovalutando". Poi: "La moneta unica doveva avere effetti positivi anche sugli equilibri sociali, ma non è stato così". Ecco perché serve "un salario minimo legale in tutti i paesi dell’Euro"
IFQ

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 10.01.13 14:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'inciucio post elettorale è palese, B. che dice di votare per lui o per il Pd, Bersani che chiede a Monti di schierarsi quando sa benissimo che non c'e' bisogno che si schieri con nessuno e lui cerca di farglielo capire.
L'importante per tutti loro è che la vera forza alternativa rappresentata dal M5S riesca a superarli. Sanno che questo non avverrà mai, allora, come sempre, ognuno cerca di rafforzare la propria posizione nell'ambito della futura maggioranza che, comunque vada sarà un governo montiano!!


marco e Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.01.13 14:16| 
 |
Rispondi al commento

Possono promettere (PDL mari) MONTI e (PD fiumi) ma io NON MI FACCIO PRENDERE PER IL CULO voto M5S. E VOI?

pescatore pesca Commentatore certificato 10.01.13 14:14| 
 
  • Currently 2.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione