Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

#Spot5Stelle: Non riuscirete a rubarmi l'amore

New Twitter Gallery

Non riuscirete a rubarmi l'amore
(03:45)
canzone_5_stelle.jpg

>>> Oggi, 22 gennaio: passeggiata a Benevento ore 12.30, Caserta Piazza Antonio Gramsci, ore 17, Napoli GALLERIA Principe di Napoli (di fronte al Museo Nazionale) ore 21. Domani 23 gennaio sarò a Pomezia piazza Indipendenza ore 17 e a Latina piazza del Popolo, ore 21. Seguite le dirette su La Cosa! <<<

"Non riuscirete a rubarmi l'amore
ed è con quello che riesco a sentire
le mie parole uscire da sole
così che niente mi possa ferire
Rinuncerò ai bisogni evoluti
di civiltà snaturate dal tempo
Ritornerò a giocare nei prati
perchè è questo il mondo che ho dentro

Toglimi l'anima, trafiggimi, uccidimi
sbatti per terra i miei sogni più vividi
Inganna il mio essere rendimi stupido
rendi patetico ciò che ho vissuto

Convincimi che non ho nulla di buono
Sempre in errore chiedendo perdono
Illudimi che io non sia mai felice
ma questo è il mio nome che invece mi dice

Che tutto quello che tu vuoi levarmi
tienilo pure io non ne ho bisogno
perchè la vita ha voluto insegnarmi
che c'è una cosa che si chiama sogno

Picchiami forte con le tue parole
Sgridami con quel tuo grande bastone
Lasciami fermo per strada in mutande
Senza una lavoro che mi rende grande

Ricordami sempre che sono un fallito
Che non utilizzo un linguaggio forbito
Che sono stupido, povero e vecchio
Ma quel che ho visto stamani allo specchio

Era un uomo pieno di vita
togligli tutto, pure le dita
ma lui sorride con goia infinita
perchè l'amore da senso alla vita"

Felice Marra

Potrebbero interessarti questi post:

#Spot5Stelle: Grazie a tutti
#Spot5Stelle: Rialzati e cambia prospettiva
#Spot5Stelle: M5S ultimo treno per la democrazia

Imprenditori Suicidi

Sicari a cinque euro di Alessandro Di Battista (eBook)

Vita e morte in Centroamerica
Sale il costo del riso, dello zucchero, della farina, l'unica cosa che scende è il prezzo della morte. Scopri il libro

22 Gen 2013, 10:00 | Scrivi | Commenti (423) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

Commenti

 


Gentile Redazione Le mando questo mio semplice scritto, Veda se ritiene utile pubblicarlo, grazie.


Ci vorrebbe un'informazione educata e sincera.


Un invito a tutti i responsabili e operatori, dei mezzi d'informazione, giornali, TV, radio, internet, telefonini, in occasione della campagna elettorale per le europee, di fare un' informazione, educata, corretta, obiettiva, sincera, onesta, trasparente e bella. Magari vivace, ma evitare di fare disinformazione, di notizie distorte o false, evitare di spargere veleni, che non fanno proprio bene a nessuno.

La gente ha bisogno di sentire parlare dei programmi concreti, dei problemi reali dei cittadini, dei loro bisogni, delle risposte fattibili, delle possibili soluzioni, di parlare e informare sulle tematiche della vita delle persone, delle famiglie, dei diritti, doveri e dei valori veri.

Le istituzioni preposte al controllo dell'informazione devono vigilare, perchè nessun cittadino venga leso nella sua vita privata, che siano rispettate le leggi. E' ora che il governo, faccia una normativa, per regolamentare l'informazione che circola sui vari programmi di internet, non è più possibile tollerare che circolino immagini, informazioni, dispregiative di ogni genere, caricature su persone molto offensive, insulti, parolacce, cattiveria, che non fa bene proprio a nessuno, neanche a chi le fa. Poi informare sul processo dell'unione europea, degli obiettivi da raggiungere, di una vera unione politica, un vero governo europeo, di una sanità, scuola, difesa, sicurezza europea, un programma di come affrontare il problema del' immigrazione, problema della mafia della corruzione, che sia veramente affrontato tutto a livello europeo.

Bisogna però dire che un grande obiettivo l'unione europea la raggiunto, quello di averci garantito 70 anni di pace, questo obiettivo va tenuto molto stretto e mantenuto per le future generazioni.
Grillo e grillini, basta insulti, basta parolacce, tenetele per voi, rispetto per gli altri!

francesco lena 15.05.14 22:19| 
 |
Rispondi al commento


Gentile Redazione e mando questo mio semplice scritto Veda se ritiene utile pubblicarlo, grazie.


Diritti e doveri dei cittadini.


Articolo 3 della costituzione italiana dice che tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzioni di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinione pubblica, di condizioni personali e sociali.

E' compito della repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono a pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del paese.

I giudici hanno applicato la legge al cittadino italiano che, in questi giorni, giornali, radio, televisione ne parlano tanto, finalmente si può dire che la legge è eguale per tutti.

Ora una parte politica del paese pensa di chiedere la grazia al capo dello stato, per questo. Io inviterei tutti a rispettare la decisione dei giudici e l'autonomia della magistratura.

Chiederei piuttosto a tutta la nostra classe dirigente, ai tutti i politici, ai responsabili dell'informazione, di parlare e prendersi carico con più impegno e responsabilità, dei problemi del paese , della gente, del bene comune. Qui ci sono tante grazie da fare, da lavorare, da chiedere, per i disoccupati, la grazia, creandogli un posto di lavoro, per i pensionati che non c'è la fanno più ad arrivare a fine mese, la grazia, dando loro una pensione dignitosa, per i senza tetto, per chi non ha più niente, per i disperati, per tutti i più bisognosi, per tutti i più deboli, la grazia di avere una dignità umana.

Questi con intelligenza, contributo e l'impegno di tutti hanno bisogno velocemente di trovare delle soluzioni ai loro drammatici problemi, di questo bisogna interessarsi, parlare, fare.

Cari politici, cara classe dirigente del nostro bel paese l'Italia, cari cittadini, qui c'è da lavorare, per costruire una societ

francesco lena 25.08.13 21:42| 
 |
Rispondi al commento

Nello spirito sono con Lei. Oggi viviamo una grande tragedia che pone l'uomo al di sotto della morale degli stessi animali.

almagemme 27.04.13 07:52| 
 |
Rispondi al commento

grillo siamo con le pezze al culo!!!!!!!! non ti mettere di traverso! salva il salvabile con bersani o non ti voteremo piu'

rossi giorgio 10.03.13 19:32| 
 |
Rispondi al commento

Decreto del Presidente della Repubblica 30 marzo 1957, n. 361

(in Suppl. ordinario alla Gazz. Uff., n. 139, del 3 giugno)

Approvazione del testo unico delle leggi recanti norme per la elezione della Camera dei deputati

Articolo 10 T.U. 5 febbraio 1948, n. 26, art. 8

Non sono eleggibili, tra gli altri:

1) coloro che, in proprio o in qualità di rappresentanti legali di società o di imprese private, risultino vincolati con lo Stato per contratti di opere o di somministrazioni, oppure per concessioni o autorizzazioni amministrative di notevole entità economica, che importino l’obbligo di adempimenti specifici, l’osservanza di norme generali o particolari protettive del pubblico interesse, alle quali la concessione o l’autorizzazione è sottoposta;

2) i rappresentanti, amministratori e dirigenti di società e imprese volte al profitto di privati e sussidiate dallo Stato con sovvenzioni continuative o con garanzia di assegnazioni o di interessi, quando questi sussidi non siano concessi in forza di una legge generale dello Stato;

3) i consulenti legali e amministrativi che prestino in modo permanente l’opera loro alle persone, società e imprese di cui ai numeri 1 e 2, vincolate allo Stato nei modi di cui sopra.

L'applicazione di tale Decreto ha dei precedenti storici.

Ci fu un precedente nel 1946, ma la soluzione fu diversa da quella adottata successivamente per Berlusconi.

La Giunta delle Elezioni della Costituente, il 17 settembre del 1946, discusse il caso dell’ingegner Guglielmo Visocchi, eletto deputato nonostante beneficiasse di concessioni idriche e minerarie. Si veda, in particolare, il seguente passaggio: «Quanto alla Società Anonima Mineraria Melfa […] l’ingegnere Visocchi non dichiara di agire quale rappresentante o quale promotore della società, ma parla in nome proprio ed allude alla società come alla intestataria del permesso di sfruttamento; cioè come alla titolare formale di un affare sostanzialmente suo. In ogni modo, questi molteplici

filippo senatore 02.03.13 20:38| 
 |
Rispondi al commento

Il monte Paschi deve nominare grillo Manager e licenziare Profumo che è un grande della finanza( lo seguo da venti anni ed è stimato anche all estero). Caro amico grillo fai il comico e lascia lavorare chi conosce bene il suo mestiere .Tutti hanno visto la tua figuraccia che hai fatto all assemblea e ti hanno valutato.

Pietro De Battistis 27.01.13 15:31| 
 |
Rispondi al commento

Per Bersani dovremmo dare pieni poteri di commissario a Profumo. E' come dare le chiavi di casa a un ladro.
Unicredit da ottobre 2008 al 2010, con Profumo amministratore, ha letteralmente massacrato le piccole imprese. Ne so qualcosa io, come piccolo imprenditore, che ho dovuto far intervenire avvocati per evitare il fallimento.
Ma ci sono centina di piccole medie aziende e piccoli imprenditori che sono stati fatti chiudere
da Unicredit che, ricordiamo, a ottobre 2008 aveva perso in borsa il 29% a causa dei tantissimi titoli tossici che aveva. Ha così rastrellato soldi sui privati e piccole imprese.
Grillo denuncia anche quanto fatto da Unicredit al tempo di Profumo. Se farà lo stesso con MPS
ci saranno altre centinaia di piccole imprese che chiuderanno..

maurizio pelucchi 27.01.13 15:17| 
 |
Rispondi al commento

Non so più a credere a nessuno, ma tu rappresenti comunque qualcosa di diverso...aiutaci a darti fiducia.
Ti mando il link di questo video: è del mio cantante preferito e illustra molto bene, nelle parole e nel ritmo, questa situazione di merda in cui ci troviamo...Falla suonare come sottofondo ai tuoi discorsi:
http://www.youtube.com/watch?v=e7VtyffvRaE

Adriana Pasquinelli 27.01.13 14:40| 
 |
Rispondi al commento

il movimento m5s,non mi dispiacerebbe che venisse al governo,però sembra che il suo nemico n°1 sia il PD
mentre il pericolo primario è che sta rimontando il pifferaio se poi a Grillo sta bene che ricominciamo a dare i soldi alla mafia per continuare il ponte su Messina,e le grandi opere e aziende del megalomane vadi pure avanti a levare voti al PD invece che al pdl!!!

robynson crosue () Commentatore certificato 27.01.13 13:56| 
 |
Rispondi al commento

Riflessione domenicale:
ma se proponessimo di trasformare il codice fiscale di ogni cittadino italiano in partita iva..sarebbe un atto rivoluzionario? Gioverebbe o no?

Resto in attesa di un commento,grazie e buona domenica

Pier Paolo Pinto 27.01.13 13:20| 
 |
Rispondi al commento

vorrei mandare un mio racconto a Beppe Grillo di cui ammiro lo Spirito( non ho una mail di riferimento)... all'interno di questo racconto dico "“...tutte le persone possono cambiare il loro modo di essere, nel bene o nel male, ed è sempre il signor Tempo che offre questa possibilità. Ci sono uomini che imparano ad ascoltare il cuore e altri che sono sempre più sordi...”
“...ascoltare il cuore?...e come?...”
“...come fa il mio piccolo Uomo.
Lui ascolta il cuore, il cuore gli offre le idee, le idee gli donano forza, la gli forza regala il coraggio e il coraggio gli nutre la volontà, in questo modo il mio piccolo Uomo guarisce i suoi mali naturali e tiene lontano il signor Tempo.
fatene omaggio in persona a Beppe. (sono con voi)grazie.maurizio lamorgese.(marinaio di altura)

maurizio lamorgese 27.01.13 13:09| 
 |
Rispondi al commento

Il 28 gennaio viene pubblicato il Decreto che taglia l’organico Inps di 3.300 impiegati in esubero. Ne seguiranno altri per ridurre l’organico di tutta la Pubblica Amministrazione. Dunque altri esodati, altre persone che piangono? Assolutamente no! La legge della Spending Review del 7 agosto 2012 stabilisce che gli esuberi saranno prioritariamente i dipendenti pubblici, che maturassero entro il 31/12/2014 i requisiti per andare in pensione con le vecchie regole. La Spending Review da la possibilità a loro di andare in pensione con le vecchie regole e non con le nuove della Riforma Monti sulle pensioni. Questo è stato stabilito dalla Legge quando già c’era il problema degli esodati e per i quali si diceva, e si dice tutt’ora, non ci siano i soldi per mandarli in pensione con le vecchie regole.

Luigi Piemonte 27.01.13 12:44| 
 |
Rispondi al commento

Per le peggiori delle ipotesi, dopo le elezioni si aprirà una lotta civile di classe, praticamente ci scanneranno i soliti disperati... qualcuno ci pensa?

Raffaele Terminiello 27.01.13 11:38| 
 |
Rispondi al commento

27-01-2013. Questa sera al telegiornale ne ho sentita un'altra veramente incredibile: il possesso di un cane è per il redditometro un indice di lusso. Io non posseggo cani, ma questo mi sembra decisamente stupido, rischiando di far aumentare un atto odioso come l'abbandono e di consegenza il fenomeno del randagismo. il tutto si va ad aggiungere a voci fantastiche come il controllo sulle spese condominiali, come se qualcuno si potesse inventare una bella cresta su di esse per poi farsi ridare i soldi in nero dll'amministrazione.
Un continuo stillicidio di tasse, verifiche, e richiesta di prove per giustificare spese sostenute anche anni fa, come se in generale il Popolo Italiano fosse un'organizzazione a delinquere dedita alla frode. Poi senti che Formigoni ha ricevuto come bonus vacanze 7.5 miloni di euro ( alla faccia delle vacanze. Io vivrei agiatamente di rendita una vita con una cifra simile e probabilmente anche i mie figli dopo di me!!!) e che la buonuscita ( da dove?) di gente come Dalema è esentasse. E allora i veri delinquenti chi sono? MANDIAMOLI A CASA TUTTI VERAMENTE e togliamo tutti i vitalizi pensioni e benefit in modo retroattivo a tutti questi irresponsabili imcapaci di gestire una nazione.

Fulvio 27-01-2013

Fulvio Colombo 26.01.13 23:17| 
 |
Rispondi al commento

come mai nessuno parla dei precari della scuola senza stipendio da novembre, forse perchè i signori Grillo sono in vacanza a Malindi vicini di resort di Briatore ?

rauti grazia 26.01.13 21:42| 
 |
Rispondi al commento

Grazie Beppe, sei grande

Fabio C., chiavari Commentatore certificato 26.01.13 21:30| 
 |
Rispondi al commento


Gentile Redazione Le mando questo mio semplice scritto Veda se ritiene utile pubblicarlo, grazie.


Lettera aperta, a Grillo.

Caro Grillo, cosa hai fatto, cosa stai facendo, cosa farai per i terremotati?.

Caro Grillo, cosa hai fatto per contribuire a costruire un Italia, un Europa, un mondo migliore, più giusto, con più diritti, con più uguaglianza, con più solidarietà?.

Caro grillo per fare questo dipende da ognuno di noi , perciò anche da te, essere migliore nei fatti di tutti i giorni, non stare comodamente su una villa con le tasche belle piene di soldi, o su una belle barca a spassartela, o in una piazza a dare ordini, a dire parolacce dispregiative, ad insultare, urlare, a dire anche delle fregnacce, non fai proprio più ridere.

La democrazia in Italia che godi anche te, è stata conquistata con il sacrificio di tante persone, perciò la democrazia caro Grillo è confronto civile, possibilmente educato, la democrazia è impegno responsabile , fare qualcosa per il bene comune, la democrazia è dare il buon esempio, avere idee buone, essere onesti, sinceri, trasparenti, avere il senso del dovere, rispetto delle regole, delle leggi, prima di tutto rispetto della dignità delle persone.

Tu caro Grillo non hai inventato ne portato niente di buono, hai solo copiato quasi tutto il peggio del presente e del passato. Mettiti a lavorare non è mai troppo tardi,

incomincia a fare veramente una cosa di concreto, vai a farla per i terremotati che ne hanno tanto bisogno, ti consiglio gentilmente, abbandona la casta dei urlatori, sono sicuro che se li abbandonerai e ti metterai a lavorare facendo cose concrete per il bene comune, ti sentirai meglio e più sereno, e ti guadagnerai la stima dei cittadini,

distinti saluti.

Francesco Lena

Via Provinciale,37

24060 Cenate Sopra ( BG) tel. 035/956434


francesco lena 26.01.13 21:12| 
 |
Rispondi al commento

Grazie al M5S, alla Redazione del Blog di Beppe Grillo e a Beppe stesso che saluto cordialmente per permettermi di condividere non le solite vignette umoristiche, gli aforismi, i consigli o altri argomenti, ma per fare informazione e sensibilizzazione attraverso questo utilissimo servizio. In un periodo di crisi che dura ormai da troppo tempo, credo sia importante sapere come stanno le cose almeno all'interno del nostro Paese, da fonti che ritengo "disinteressate" (anche se qualcuno troverà la maniera di etichettare la o le persone dalle quali attingo l'informazione). Non ne ho nessun tornaconto personale, non conosco dette persone "de visu" e ringrazio Le Testate Giornalistiche che hanno pubblicato gli articoli ai quali mi riferisco e che saranno citate assieme all'articolo.
Le opinioni che esprimerò sono strettamente personali, condivisibili in tutto, in parte o per niente e vengono guidate dal buonsenso (che porta a fare cose utili che non danneggiano gli altri) e non da condizionamenti di parte.
Senza presunzione ....... ce la metterò tutta.
Vengo al sodo.
In giorni in cui i Media, soprattutto i TG RAI (VERGOGNA !!!) quelli del gruppo Fininvest e La7, tutti a diffusione nazionale danno ampio spazio alla vicenda del sig. Corona (ma chi è ?) nessuno dà spazio e riporta a caratteri cubitali l'articolo apparso su "La Stampa" di Lunedì 21.01.2013 a firma Magdi Cristiano Allam (cercatelo sul vostro motore di ricerca) a titolo: "DEMOCRAZIA UCCISA DAI POTERI FINANZIARI". Sono solo 5 piccole colonne ma ne vale la pena.
Lo potete trovare sull'Archivio Storico de"La Stampa" di Torino fra qualche giorno.
Abbiamo il diritto di essere informati correttamente ed il dovere di agire di conseguenza.
Margherita Hack fautrice e sostenitrice della "Democrazia Atea" dice “La disobbedienza civile è necessaria quando le leggi sono contro la democrazia e la libertà.”
Il mio appoggio quando volete.
Cordialità.
Mauro Iapicca.

Mauro Iapicca (mauinthebar), Barcelona (E) Commentatore certificato 26.01.13 18:41| 
 |
Rispondi al commento

Facciamo tutti parte del sistema volente o nolente anche se ci crediamo liberi non lo siamo,siamo allevati come polli in batteria ci hanno bombardato per anni a livello mediatico facendo apparire come dei persone che in realtà si potrebbero paragonare ad un campo appena concimato i tg sono al servizio dei potenti non c'è giustizia sociale e tante altre cosa:con questi requisiti dove crediamo di andare?

Sandro palmiero 26.01.13 16:39| 
 |
Rispondi al commento

IL REDDITO MINIMO DI CITTADINANZA E' SACROSANTO , PRENDETEVI LA PATERNITA' DEL PROGETTO ,PRIMA CHE QUALCHE DEMAGOGO DI TURNO LO UTILIZZI .

peppe v., mugnano di napoli Commentatore certificato 26.01.13 16:11| 
 |
Rispondi al commento

in questo mondo di buffoni travestiti da politicanti ....ci siamo anche noi , quelli che credono al cambiamento e alle leggi .

zitoluisa@yahoo.it z., sacrofano Commentatore certificato 26.01.13 15:13| 
 |
Rispondi al commento

Caldaie "domestiche" a microonde. Riduciamo l'inquinamento e lo strapotere delle multinazionali. r|t

Roberto Tarozzo 26.01.13 14:02| 
 |
Rispondi al commento

salve sono un ragazzo cresciuto di modena ed e' da molto che mi interesso dei fatti malefici che ci stanno affliggendo come italia tante' che ho smesso anche di guardare l'unico mio sport preferito che e' la f .1 .
proprio per questo mi identifico molto in questo tentativo di rivolta pacifica come ha intrapreso l'Islanda e guardando a pezzi e monconi alcuni passaggi di qualche intervento riportato dai media ora guardando lo spettacolo di Pisa mi volevo liberare di alcune piccole idee che come avete detto voi si e' liberi di migliorare o aggiungere o criticare proprio per questo ora vorrei contribuire con 2 piccole chicche fra quelle che avrei.

- 1) creare un principio sacrosanto di dannoNAZIONALE.
Intendo come io quando vado in un cantiere se nell'esercizio delle mie funzioni qual'cosa dovesse andare storto e viene dimostrata la colpa di!!!a quel punto come la vedo io nei cui uno ricopra un incarico di di alto rilievo io come cittadino ne chiedo I DANNI IN NOME DEL POPOLO ITALIANO come succederebbe per un povero ARTIGIANO come io.
-2) questa cosa la dedicherei alle grosse truffe nel senso che mai nessuno ha pensato ai danneggiati come cittadini;
intedo dire che ogni qualvolta si verifica una truffa prima si guarda allo stato come danneggiato vedi mancate tasse ecc. ma come nelle truffe sugli accordi di cartello si sanziona ma non si gira la cosa nei riguardi della collettivita' come mal tolto!

con questo per ora sono felice che esistiate spero tatto che questa cosa possa andare avanti e crescere in nome dei nostri figli

saluti da fabio modena

fabio marchi 26.01.13 01:17| 
 |
Rispondi al commento

A Nicolaj ed agli altri dico di raccogliere semi di tutto e conservarli, se le associazioni diventano fuorilegge dobbiamo pensare noi alla conservazione della natura per le prossime generazioni.

Enrico M., Capri Commentatore certificato 25.01.13 10:55| 
 |
Rispondi al commento

la base mi sembra un po' troppo PDL style... Sai Meno male che Silvio c'è....

Riccardo Biscossi, Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.01.13 16:30| 
 |
Rispondi al commento

Questa canzone è orrenda e retorica, una vera lagna che ricorda nella melodia "Meno male che Silvio c'è"!!!!!!!!! Francamente non se ne sentiva il bisogno.

Tiziana Casetta 23.01.13 18:09| 
 |
Rispondi al commento

Bello mi piace un sacco, lo slogan

"Votate per Voi "

mi rispecchia totalmente e rispecchia l'obiettivo del M5S

Angela P., modena Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.01.13 13:35| 
 |
Rispondi al commento

il redditometro non serve a niente,perchè non potrà mai scovare tutti quelli che hanno un lavoro in nero, e che per lo stato sono poveri.serve soltanto per i redditi delle persone che dichiarano i loro redditi.allora come fai a scovare le persone che non ti dichiarano nulla?

antonino manno 23.01.13 13:22| 
 |
Rispondi al commento

MINACCE DI MORTE MAFIOSE AI CONSIGLIERI DEL MOVIMENTO 5 STELLE

Fucci (M5S) minacciato dal "collega" Lupo (IdV) di finire dentro ad una colata di cemento

http://www.noicambiamo.it/giornale/dal-territorio/427-video-pomezia-minacce-di-morte-in-stile-mafioso-durante-il-consiglio-comunale

Emanuele Sabetta, Roma Commentatore certificato 23.01.13 12:48| 
 |
Rispondi al commento

Sono esausto di essere bombardato da frasi false e promesse bugiarde fatte da questi candidati finiti .. Vorrei che fosse il giorno dopo le elezioni e NON vediamo + la faccia di questi che hanno rovinato il nosttro paese Spero, Desidero e Voglio che il M5S invada tutte gli organi Istituzionali E se ancora è possibile provino a salvare la mia Amata Patria. Marco

Marco Sanguinetti 23.01.13 12:38| 
 |
Rispondi al commento

bello! sembra mirko dei beeive. o no?

ramona c., ferrara Commentatore certificato 23.01.13 11:13| 
 |
Rispondi al commento

grazie!

ivana s. 23.01.13 10:26| 
 |
Rispondi al commento

Che grande poesia complimenti veri all'autore non sarei mai stata capace di scrivere una poesia cosi bella x esprimere quelli che sento dentro

Daniela Rocco 23.01.13 09:24| 
 |
Rispondi al commento

bellissima poesia, avanti con il cuore e la perseveranza. Molte cose dovranno canbiare con M5S in parlamento.

Pietro Rasulo, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.01.13 08:58| 
 |
Rispondi al commento

GRANDE BEPPE
GRAZIE BEPPE

Silvano G., brescia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.01.13 07:34| 
 |
Rispondi al commento

SOLO IN UN POST COME QUESTO SI PUO INSERIRE UN CANTICO D'AMORE .
GRILLO TI SEGUIAMO IN QUESTA MARATONA SOTTO LE SFERZATE DI UN INVERNO GLACIALE E ANCORA DI PIU' TI AMIAMO.
ORMAI CI SIAMO E BOMBA O NON BOMBA SIAMO ARRIVATI A ROMA E VEDREMO IN QUANTI CI SAREMO, ANCHE CON L'INSERIMENTO DI SEMPRE NUOVI MOVIMENTI. ***** HASTA SIEMPRE CINQUE STELLE......:-)

renata p., genova Commentatore certificato 22.01.13 23:47| 
 
  • Currently 2.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Come tutte le canzoni che vengono scritte con scopi politici, è una lagna.

Janos Boka 22.01.13 22:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bellissima la canzone, commovente Beppe che si "getta nel pubblico". Siamo grandissimi!!!!!!
Cri, Luisa, Diego, Tonino, Marisa

MARIA CRISTINA PAGANO 22.01.13 22:08| 
 |
Rispondi al commento

ECCOLO IL "NESSO" CHE DICO SEMPRE ma sembra che non tutti capiscono... a parte considerare il Monti meglio del nano per ovvi motivi, ma sotto sotto sono due facce della stessa medaglia...

L’Ue assalta la sovranità alimentare e Mario Monti dichiara illegale l’agricoltura a “chilometro zero”.

di Italo Romano

“Chi controlla il petrolio controlla le nazioni, chi controlla il cibo controlla il popolo“, è questo il pensiero di Henry Kissinger, ex Segretario di Stato dell’era Nixon e Ford e membro portante del gruppo Bilderberg.

Forse la possente azione dell’Unione europea, imbastita per dare l’assalto alla sovranità alimentare dei singoli stati, ha avuto origine da questo spassionato consiglio del famoso politico statunitense.

Fin dal 1998 è in vigore una direttiva comunitaria che riserva la commercializzazione e lo scambio di sementi alle ditte sementiere (Monsanto e altre multinazionali) vietandolo agli agricoltori. Ciò che i contadini hanno fatto per millenni è diventato un reato. Per far fronte a questa imposizione sono nate varie associazioni di volontari impegnati nel recupero delle varietà antiche e tradizionali, con lo scopo di preservare e distribuire a chi le richiede, sementi fuori dal catalogo uffìciale affidato alle mani delle multinazionali.

Con sentenza del 12 luglio, la Corte di Giustizia della UE ha confermato il divieto di commercializzare le sementi delle varietà tradizionali e diversificate che non sono iscritte nel catalogo ufficiale europeo.

Con questa sentenza sono messe fuorilegge anche le suddette associazioni di volontari. Essi sono criminali delle sementi, sporchi tradizionalisti che mirano alla condivisione incontrollata del bene comune.

Ma non è finita qui.

Il nostro premier golpista Mario Monti ha fatto ricorso alla Corte Costituzionale contro l’agricoltura a “chilometro zero”. In pratica il governo vuole bloccare alcuni atti normativi della Regione Calabria, rea di aver legiferato oltre la sue competenze stabilite in materia.

͛


Che posso dire? Felice Marra esprime in un modo molto eloquente quello che tanti di noi ITALIANI siamo. Abbiamo perso la via e ci siamo trovati in un bosco con alberi cosi' alti che appena si vede il cielo, senza nemmeno un piccolo stagno per permetterci di vedere la nostra riflessione. Il 2013 sara' la vittoria del M5S e ricordatevi che ci sara' la vera rivoluzione se le cose non vadano bene.

Nunzia Rosmini Commentatore certificato 22.01.13 20:06| 
 |
Rispondi al commento

...non esiste piu'ne destra ne sinistra io vorrei che non si commentasse piu' ne la destra ne la sinistra ne fascismo e ne comunismo,qui bisogna unirci,discutere per un pensiero comune a tutti,contro i ladri,contro i disonesti,contro chi eserciti oppressione e chi piu'ne ha piu' ne metta.io penso che i nostri figli sia un pensiero comune a tutti..

angeldevil 22.01.13 19:40| 
 |
Rispondi al commento

Crozza sta alla satira come la bindi a calendari.

Pietro T. Commentatore certificato 22.01.13 19:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A proposito di Rosi Mauro: desideriamo fare sapere che 1° è stata lei a lasciare la Lega Nord - 2° nessun furor di popolo la manda a casa - 3° non si presenta a queste elezioni 2013 perché con il suo nuovo movimento territoriale SGC ha deciso di ripercorrere la strada del territorio ,vicino alla gente come ha sempre fatto con il sindacato - 4° smettetela di accostarla a fatti che non ha mai commesso e come ha detto la procura di Milano lo 08-01-13 non ha niente a carico perché non ha commesso nessun reato. E' stato e continua ad essere un linciaggio mediatico Se adesso nemmeno a Grillo interessano le persone oneste allora
qualcosa non va ! Rosi Mauro cmq è sempre disponibile ad confronto pubblico .Se volete seguirci : FB SGCsiamogentecomune
twitter @orgSGC - www.siamogentecomune.it


La cose giuste da fare per me sono queste: spegnere la tv e la radio mettersi le cuffie e gli occhiali neri nei luoghi dove esse siano accese, evitare al massimo di frequentare gli stadi calcistici, ignorare chiunque parli di sport e di politica ma soprattutto votare M5S !!!

Luisa B., Torino Commentatore certificato 22.01.13 19:34| 
 |
Rispondi al commento

Bello questo spot !Chiedo scusa a tutti per il mio miserrimo contributo a rima alternata ;o

Siamo bravi siamo belli
siamo fighi tutti quanti,
ripudiam pubblici orpelli
cavalieri,dame e fanti.

A Grillo vada la palma
gloriosa della vittoria
sulla fetida salma
di bocconiana memoria.


Ai corrotti ceppi e galera,
agli Italiani la democrazia,
quella diretta quella vera
che si ribella alla razzìa.


E´una poesia che scrissi a Genova,quando stavano costruendo il Palazzo della vecchia SIP nel 1968.
La ridedico all'amico Beppe Grillo e al Movimento 5 Stelle.

IL GIGANTE

Eccolo,si erge innanzi a me ,maestoso;
con la immane ferraglia,
simbolo del progresso.
Una volta,costruivano case,
palazzi di candido marmo,
e scura pietra,
che lo spaccapietre riusciva
a rubare alla dura montagna.
Ora,esso é la ,e sovrasta con la grigia
mole,la cittá che dorme.
Ha mietuto giá vittime,
e guarda in alto austero,
trascurando la vita terrena.
Ai piedi lavorano instancabilmente,
gli artefici della costruzione,
la osservano paurosi,rispettosi.
Il vento lo accarezza,la pioggia
lo bagna,ma é immune da loro.
Servirá per molti usi,
ma non si potrá mai chinare,
ascoltare o placare il pianto
di un bimbo,ed alleviare
le sofferenze della povera gente.

AMEDEO BOSSO

Amedeo Bosso 22.01.13 18:33| 
 
  • Currently 2.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

nell'orgia di sondaggi, chiedo ai sostenitori del 5* , se inseriti in un qualsivoglia sondaggio, di noncomunicare la loro volontá di votare per il Movimento: stiamo bassi, non innervosiamo i servi del potere e poi .....bbuuuuummmmmmm!!!!!!!!!!!!!

guido ligazzolo, merano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.01.13 18:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

noi siamo immersi in una società cinica dove vige il potere del più forte a cascata su di noi: il potere dello Stato, il potere della finanza (che a volte è più potente di quello degli Stati), il potere dell'economia (multinazionali), il potere delle lobby, quello delle corporazioni, fino ad arrivare ai micropoteri di coloro che muovono la cosa pubblica. potremmo anche mettere il potere delle Chiese e quello della famiglia!!
l'individuo è l'ultimo anello di tale catena ed è quello più debole (parlo di individui che non fanno parte delle varie caste sopra elencate!).
come sovrapiù c'è il nostro essere italiani che storicamente siamo stati sempre quelli più individualisti e menefreghisti!! fin dal rinascimento eravamo conosciuti come quelli subdoli e pronti solo al loro "particulare" leggete Shakespeare per farvene un'idea!
tutto il contrario di quanto servirebbe ad una società per essere felice e serena.
condivisione? che roba è??!! solidarietà? ma che sei matto!!! non posso pensare a quello che non mangia perchè senza lavoro sono troppo occupato/a a cercare cosa mettere in tinta con le scarpe! che noia che barba....uffa non mi scocciate ....

fabio i., roma Commentatore certificato 22.01.13 18:17| 
 |
Rispondi al commento

bellissima!! signori torniamo a sognare!! togli i sogni e annienti le anime!! questi ci hanno tolto i sogni ma ancora non l'anima!! il debito, lo spread, vogliamo vivere. forza 5 stelle. una volta in parlamento non fatevi prendere dal caos rimanete con i piedi per terra! ricordiamoci che ciò che ci distingue dalle bestie è l'intelletto e la capacità d'amare, questi(i politici vecchi e attuali) cercano di annientarlo!! ricordiamolo a tutti!!!!

giacomo bravi 22.01.13 17:55| 
 
  • Currently 2.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Concordo con te, Felice. E se davvero vivi quello che hai scritto cono sicuro che lo sei davvero: Felice.

Prego Dio dia ai nostri portavoce la forza e la capacità di fare sempre la cosa giusta. Ne avranno bisogno. Perchè spesso sarà piu' facile fare la scelta piu' conveniente, quella cioè sbagliata.

patrizio c., civitavecchia Commentatore certificato 22.01.13 17:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

#SPOT5STELLE.

E' un po' che mi passa per la testa.

Mi piacerebbe conoscere di persona i commentatori del Blog.

Espresse di persona tante cosa sarebbero diverse, come le liti, accese e talvolta fuori dal vaso!

Dal vivo tante cose sarebbero divese, diverso sarebbe il capire l'altro che scrive, perchè si conosce!

Tanti di voi l'ho conosciuti di persona per fortuna, fui i primo a mettere qui il mio recapito.

Oggi mi stufo a leggere continui litigi, in realtà anche ieri e l'altro ieri mi scassavano il caxxo, ma oggi bisogna farla finita, c'è in ballo qualcosa di più grande delle gare a chi ce l'ha più lungo, o più pelosa, avete rotto!

Vorrei tanto vedere tutti in faccia mentre si discute, magari ci si potrebbe mandare affancxlo di persona, non credo che ci sia soddisfazione migliore di guardarsi negli occhi in tale invettiva!

Conosco tanti di voi, e vi posso assicurare che conosciuti uno ad uno è molto diverso, c'è ancora maggior potenziale!

QUANDO CAXXO LA FACCIAMO UNA MEGA RIUNIONE DEGLI "ANIMALI DA TASTIERA"?

Una volta ci si incontrava in Skype, già a voce era meglio, ma non sentite la necessità di conoscere di persona chi scrive sul Blog?

Arrivederci e grazie, graziella e grazie al Blog.

Nando da Roma.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.01.13 16:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Secondo me, comunque, quasi vent'anni di malgoverno destroleghista ha rovinato quasi irrimediabilmente l'Italia.

Legge Bossi-Fini, una cagata mostruosa!!

Bossi, poi, lo manderei a lavorare in miniera visto che non ha mai lavorato.

In Italia ci vuole maggiore integrazione per gli stranieri. Più lavoro per tutti e anche il problema stranieri è risolto.

Certo che finchè gente come Berlusconi, Maroni, Bossi, Alfano, Borghezio, Salvini, Tosi, Zaia e compagnia cantante rimangono a piede libero, di speranze ne abbiamo pochine!!

La Lega e Berlusconi sono la rovina dell'Italia. E c'è ancora chi gli da fiducia!

Vergogna!!


Chi ha sempre infastidito Pinocchio, il Gatto e la Volpe perchè diceva la verità?
Il Grillo (parlante)
Saluti, W Beppe, io voto MoVimento Cinque Stelle

Francesco Andrea Tidu, Sinnai Commentatore certificato 22.01.13 16:45| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento

Non posso credere che il popolo italiano sia ancora oggi così idiota dal votare PD o PD-L e Lega non posso crederlo dopo 20 anni.............

Una prospettiva di questo tipo, dove ancora ladri e massoni, si spartiranno la seggiola nel nuovo esecutivo che nascerà è da veri pazzi.

Io voto MOVIMENTO 5 STELLE tutta la vita.

Pietro T. Commentatore certificato 22.01.13 16:39| 
 
  • Currently 2.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 16)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Felice, bravo!
Una poesia da far venire il nodo in gola!!

Salvatore Carlo Vigo 22.01.13 16:39| 
 |
Rispondi al commento

L'ABBRACCIO DELL'ANACONDA GUATEMALTECA

"A seguire, Ingroia dà l'idea di mollare la presa, rilanciando il monito già usato nel caso del Pd. "Non mi pare che da questo orecchio (Grillo, ndr) ci voglia sentire - osserva -. E allora anche con lui ci vediamo in Parlamento e vediamo di ritrovarci su alcune battaglie comuni. Speriamo che comprenda che la politica non è fatta soltanto di battute e di protesta, ma è fatta anche di proposte e di programmi politici per governare il cambiamento del Paese".

"Grillo ministro? Non mi scandalizzerei". Ma Ingroia torna distensivo alla domanda sulla possibilità che il Movimento 5 Stelle possa diventare una forza di governo e il comico entrare in un esecutivo con il centrosinistra e Ingroia. "Al momento non ne vedo le condizioni - dice il leader di Rivoluzione Civile -. Auspico che il M5S, che ha in sé contenuti che noi in parte condividiamo, riesca a maturare e a diventare non soltanto un movimento di protesta, ma anche un movimento politico in senso vero e quindi di proposta". Grillo ministro non la scandalizzerebbe? "A queste condizioni, non mi scandalizzerebbe". (Fonte: La Repubblica)

Si da il caso che il programma-comportamento di Grillo è fondato su sette anni di attività del suo Movimento e decine d'anni di politica personale, nei più vasti e diversi settori. Ad esempio, nella più grande truffa finanziario-industriale d'Europa, quella Parmalat - sollevata da Grillo - chi ha sentito mai Ingroia o altri politicanti più o meno compromessi? Poi questi politicanti da strapazzo la devono smettere di considerare i cittadini carne da cannone, se Ingroia vuole proposte si rivolga a tutto il M5S; gli inciuci di vertice sono vecchia e decrepita politica; l'anaconda non vuol cambiare la pelle?

Carlo F., Padova Commentatore certificato 22.01.13 16:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

no! Non ci credo!

1 ora di conversazione civile tra me (Nuovo Frociato) e roberto b
cancellata!!!

e si parlava di immigrati e di come affrontare il problema. una bellissima
conversazione censurata!!!

Spero che roberto b possa confermare quanto dico

N'uovo Frociat0 22.01.13 16:31| 
 |
Rispondi al commento

invito chiunque abbia un profilo FACEBOOK e\o TWITTER ad andare ad esprimere il proprio parere su MONTI, la FORNERO e compagnia cantante, sulla pagina dell'esimio senatore, si, proprio lui, quello che va a fare campagna elettorale con DICIASSETTE UOMINI DI SCORTA PAGATI DAI CITTADINI NON SI SA A CHE TITOLO, DATO CHE NON E' PIU' A CAPO DI ALCUN GOVERNO!

e la pagina UFFICIALE di MONTI è UNA e solo UNA, cioè QUESTA:

https://www.facebook.com/MarioMonti.ufficiale

io penso che se TUTTO il MOVIMENTO 5 STELLE andasse a scrivere sui profili dei social network del "professore" cosa pensiamo di lui e della sua accolita, avremo fatto un bel servizio alla rete e alla cittadinanza!
sicuramente qualche migliaio di commenti su ogni post e a ogni cinguettio, farebbero un grande effetto. sicuramente porrebbero un bel freno alla propaganda per la quale quei profili sono stati creati ad hoc.

sconsiglio a tutti di ricorrere a insulti, non serve a niente.
è sufficiente andare là ed esprimere compiutamente il prorio pensiero ed elencare i bellissimi risultati ottenuti dal governo "tecnico".

davide lak (davlak) Commentatore certificato 22.01.13 16:30| 
 |
Rispondi al commento

Come disse Dumas anni fa...alba dorata...pioggia dorata../a pisciata!!!!!)..ah...ah..perchè edu è finito sul blog del fatto e non viene piu' qui????...boh?????

Vecchio blog 22.01.13 16:29| 
 |
Rispondi al commento

@ Lenin che scrive...

"Ora se per l'immigrato che fugge da luoghi peggiori di questo, visto la scarsità di cibo e acqua"

Veramente a me pare che "l'immigrato che fugge, bla, bla, bla" in realtà venga in Italia con il solo intento di spacciare e fare soldi, con cui comprarsi la villa e il macchinone a casa sua.


Guarda che te lo dicono loro stessi, a un giornalista italiano (e questo dovrebbe far riflettere sul senso di impunità che sanno di avere, e quanta paura gli fanno le nostre ridicole leggi)

Vedere questo filmato, please (de La7, non di Borghezio)

Gli Intoccabili - I Tunisini sognano di spacciare droga in Italia

http://www.youtube.com/watch?v=qyGONJzAKi0


SONO QUESTI I "POVERI PROFUGHI" CHE IL VOSTRO OTTUSO BUONISMO DI SINISTRA DIFENDE!

E' ORA DI FINIRLA CON L'IPOCRISIA MONDIALISTA


"C'era una volta un re
che a sar solo si annoiò
cerca cerca infin trovò
E UNA BELLA SI SPOSO'!!"
Questa era una filastrocca che le nostre nonne cantavano ieri ai loro nipotini!
Oggi le nonne dei troll, ai loro nopotini troll le cantano così:
"Cera una volta un re troll
che a star solo si annoiò
cerca cerca infin trovò
E SULLE PALLE SI SPARO'!!"

Scusate il finale ma è la cosa più intelligente che le nonne dei troll riescano a pensare e, soprattuto, è la soluzione più intelligente che i troll sono in grado di trovare!!!

Buona ninna nanna trolletti della nonna!!!!!!!!!

gerardo s., vaglio basilicata (pz) Commentatore certificato 22.01.13 16:22| 
 |
Rispondi al commento

Mi sono visto tutta l’intervista a Grillo dalla TV svedese
http://www.youtube.com/watch?v=xFzR-x07H48

Visione che consiglio a tutti
Colpita anche l’intervistatrice, che mi ha sorpreso con due uscite al minuto
29.20: …. lei…. È come se fosse sceso per terra un extraterrestre
36.00: … i candidati… mi hai detto che tu non li conosci, questo in Italia è una garanzia

vincenzo caracalla4 22.01.13 16:20| 
 |
Rispondi al commento

Il rappresentante del m5s per la regione lazio e´troppo debole, non e´televisivo, se lo stanno mangiando, non reagisce, non e´aggressivo.

Va bene essere portavoce ma occorre saper star in televisione!

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.01.13 16:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non riuscirete a rubarci ne l'amore e neppure i nostri sogni, la nostra forza adesso è in alto, non potete oscurare cinque stelle.

Marco puddu 22.01.13 16:11| 
 |
Rispondi al commento

Il MOVIMENTO 5 STELLE crea unità di valori e libertà democratica per tutti quindi politica, gli altri sono semplici Società per azioni in concorrenza tra loro, creano divisione e quindi loro sono l'antipolitica.

mg lucca 22.01.13 16:07| 
 |
Rispondi al commento

Ci sono due categorie di persone che votano M5S. Quelli che si informano in rete e che hanno compreso a pieno il significato della rivoluzione di M5S. Poi ci sono quelli che si informano in TV e votano M5S solo per buttare giu tutto. A questi ultimi non è concesso acquisire una conoscenza più profonda di M5S, perchè sono PECCATORI, perchè non sono in rete.

michele grieco 22.01.13 16:04| 
 |
Rispondi al commento

http://www.facebook.com/photo.php?fbid=545711435441490&set=a.380312651981370.94876.375728242439811&type=1&ref=nf

Er Giamaica ............... Commentatore certificato 22.01.13 15:56| 
 |
Rispondi al commento

Però l'aria di queste canzoni è sempre vecchiotta.

Missy Elliott, Cittadina del Mondo Commentatore certificato 22.01.13 15:52| 
 |
Rispondi al commento

Rivoluzione civile,ovvero come cercare di togliere voti al movimento 5 stelle.......e come dissi a suo tempo per di pietro( che era una truffa altro che kriptonite!) vi accorgerete che ingoia è uguale! Come dice Beppe,siamo in guerra e vi accorgerete che gli ex "amici" ci faranno rimpiangere i nemici.

luis p., roma Commentatore certificato 22.01.13 15:51| 
 |
Rispondi al commento

I sondaggi stanno al M5S come Vespa sta al giornalismo.

Arriviamo.
Siamo ovunque come piattole.
Ci nutriamo dei vostri sberleffi e delle vostre propagande.
Delle vostre ruberie e delle vostre ipocrisie.
E' grazie a VOI che esistiamo NOI.
Senza di voi,non saremo potuti esistere.
Grazie per averci fatto risvegliare la coscienza e la voglia di tornare a decidere su quello che VOGLIAMO e su quello che NON VOGLIAMO.

Grazie di cuore.

simone stellini Commentatore certificato 22.01.13 15:47| 
 |
Rispondi al commento

la crisi dei valori... ti credo, decenni a vedere gente fare soldi a suon di furti impuniti, le tv che propongono solo corpi femminili... Non sono facili da digerire, portano a pensare che non ci sia altro che i soldi, e che essere furbi sia in effetti giustificabile.
Il regno dell'amore e' stato usurpato ma se noi governeremo tornera' a regnare. In poco tempo.

Alessandro crapanzano (alexander009) Commentatore certificato 22.01.13 15:46| 
 |
Rispondi al commento

la Puppato :

Monti? "Un'anomalia" che ha introdotto un "tripolarismo inedito" nella politica italiana. Ma non rappresenta un pericolo per il Partito democratico, perché "raccoglie i voti degli scontenti del Pdl, mentre noi li rubiamo alla Lega". Sul nodo delle future alleanze necessarie al centrosinsitra per governare, supera il concetto di 'voto utile' per rilanciare quello di "voto intelligente".


voto intelligente ?
voto utile ?

vota antonio valà !!

Roberto B. Commentatore certificato 22.01.13 15:44| 
 |
Rispondi al commento

CON IL 35% DI DISOCCUPAZIONE GIOVANILE, PER LA SINISTRA LA PRIORITA' E' TROVARE LAVORO A IMMIGRATI VIOLENTI!

Nuovo Crociato-Frociato (?)

il problema serio è quello di aver reso quel 35% di disoccupati giovanili sullo stesso piano degli immigrati moderati o violenti - senza regole, senza assistenza, senza benefit, senza un futuro. Ora se per l'immigrato che fugge da luoghi peggiori di questo, visto la scarsità di cibo e acqua , ci puo' stare, per i giovani italiani senza nemmeno un briciolo di ideale non è facile sopportarlo ! Diventano solo più cattivi senza nemmeno la facoltà di saper scegliere al meglio il giusto bersaglio della loro violenza !

una immagine che da molto in web la dice tutta...

http://i43.tinypic.com/2d9zcpe.jpg

dal film alla tragica realtà - Alberto Sordi e il senatur boss

...poi c'è anche il link - perchè l'operaio della Fiom vota lega !
[ riass. perchè teme il negretto che scavalchi il recinto della sua casetta !!!]

risultato:
35 % di giovani disoccupati e centinaia aziende delocalizzate o fallite !

Lenin Nicolaj (che fare), Roma Commentatore certificato 22.01.13 15:44| 
 |
Rispondi al commento

ALLA conferenza stampa di COSENTINO mi è sembrato di assistere ad uno spettacolo teatrale ; appena apriva bocca applaudivano in continuazione , vorrey capire da quei 4 deficenti di giornalisti cosa cèra da applaudire ??

Renato B., Giaveno-To Commentatore certificato 22.01.13 15:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ci sono poche parole da dire l'Italia è nostra e ce la riprendiamo...

michele ., rimini Commentatore certificato 22.01.13 15:43| 
 |
Rispondi al commento

Quanto tempo perso a star dietro a chi scrive eresie. Definiteli come volete ma chi si è fatto una ragione, come me, della opportunità di votare M5S perchè è l'unica alternativa possibile non ha necessità di essere ulteriomente convinto.
Per quelli la cui necessità è di dare aria ai denti perchè altro non sanno fare va bene un detto di mia Nonna: chini prusu cumprendiri prusu comparesisi (chi piu capisce piu compatisce)
Saluti. W Beppe, io voto MoVimento Cinque Stelle

Francesco Andrea Tidu, Sinnai Commentatore certificato 22.01.13 15:43| 
 |
Rispondi al commento

Tu ti lamenti, ma che ti lamenti...
Lo zoo politico italiano – già infestato da squali, coccodrilli, serpenti e struzzi – si è arricchito di un nuovo esemplare: il Grillo. Il Grillo è quel bizzarro animale che, dopo aver urlato e strepitato per anni contro il Palazzo del potere ed i suoi ignobili abitanti, ora sta cercando di conquistarlo. In effetti, è proprio «una cosa pazzesca». Ma a noi non fa ridere affatto. La politica ha raggiunto un tale livello di putrefazione e di meschinità da aver generato attorno a sé solo disprezzo, diffidenza ed ostilità. A parte la clientela abituale dei partiti, chi volete che creda ancora nella parola dei politici? Se c’è un insegnamento che si può trarre dal continuo alternarsi della destra e della sinistra alla guida del governo, in Italia come all’estero, è che chiunque metta le mani sul potere finisce poi immancabilmente per abusarne.
Che se ne vadano tutti, il grido di battaglia lanciato qualche anno fa dai manifestanti argentini esasperati da secoli di oppressione, non conosce angolo del pianeta in cui possa risultare incomprensibile.
Ebbene, come si fa a pensare che tutti i parassiti che siedono in Parlamento debbano andarsene solo per lasciare libero ad altri lo scranno dei privilegi? Vattene tu, che mi ci siedo io? Qui bisogna decidersi. O si ritiene che la politica abbia dimostrato il proprio totale fallimento non riuscendo a dare agli esseri umani nemmeno uno straccio di sopravvivenza (e allora è giunta l’ora di liquidarla una volta per sempre), oppure si è convinti che la politica in sé sia immune da ogni tara e che tutte le infamie ad essa attribuite siano in realtà provocate da singoli esseri umani sbagliati (e allora è giunta l’ora di cambiarli).
Alle prossime elezioni, o il pio voto per volti nuovi o il rabbioso astensionismo generalizzato.
Il Grillo saltella un po’ di qua e un po’ di là, creando solo false speranze e confusionismo interessato. Il suo cuore magari lo spingerebbe verso la libertà, ma la sua

> Commentatore certificato 22.01.13 15:38| 
 
  • Currently 4.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 17)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ieri Bersani ha detto a Sky che sono stati i primi a presentare le liste.

STRUNZATA !

Ha anche detto che sono gli unici che con le primarie hanno applicato le regole .... Quali ?

Vedi Rosy Bindi, D'Alema, Finocchiaro ecc.


Bersani inizia a dire cazzate fenomenali, ormai sa che vincerà, ma poi saranno fatti suoi....

Capisc'a me


Antonio* °Cataldi (capisc'a me), Portici - NA - Commentatore certificato 22.01.13 15:36| 
 |
Rispondi al commento

è da un pò che si è scatenata la caccia alle streghe contro i "TROLLLLL", come una sorta di strategia della tensione volta a distrarre l'attenzione dalle cose importanti come ha giustamente rimarcato qualcun'altro... vero vivarella? eh già, meglio buttarla in caciara che rendere conto delle stronzate di casalgrilletto & c.

ruperto van beethoven, isole curili 22.01.13 15:35| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Cloud Atlas ,un film che tutti i media cercano o di ignorare...o di non mettere in risalto,lo consiglio a tutti ...è fantastico vi darà tante prospettive nuove sulla vita e la libertà. saluti

michele ., rimini Commentatore certificato 22.01.13 15:31| 
 |
Rispondi al commento

Le parole sono belle ma la musica mi ha ricordato un altro INNO!!!... ma va beneeeeeeeeeee

mavi pitty, genova Commentatore certificato 22.01.13 15:23| 
 |
Rispondi al commento

Caro Francesco, ti ringrazio della premura ma io non sono un problema a me stesso, nè sono alla ricerca di qualche "guru" improvvisato online.

Detto questo, resti ovviamente "libero" (si fa per dire) di proseguire la tua conversazione solipsistica con altre citazioni del tutto fuori luogo e altre citazioni alla "aria di denti"...

Non replicherò oltre, ho di meglio da fare...

Per soddisfare Tua curiosità: non mi chiamo "pescatore" nè sul davanti, nè sul di dietro... :D...

Il mio nome è Nessuno :D, se ti diverte puoi chiamarmi Ulisse. :) (nel qual caso, però, sappi che mi riterrò libero di chiamarti Polisemo)

:D

Stai bene. ciao

Nemaste

Nessuno Vale Zero 22.01.13 15:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I TROLL SONO NON TROMBANTI.
Gli date troppo peso.

simone stellini Commentatore certificato 22.01.13 15:19| 
 |
Rispondi al commento

i politici rubano e ci prendono per il culo da anni.... ma i politici non sono alieni sono cittadini di questa italietta di furbetti...
l'unica strada è sviluppare trasparenza e senso civico... e spero che il movimento 5 stelle possa cominciare questo cambiamento

alessandro funaro 22.01.13 15:14| 
 |
Rispondi al commento

io e miei amici di Albania troviamo stranezza in italiano come la poesia tagli dita e lui contento. Noi piccoli aquilotti di Albania prendiamo piccolo kalashnikov per diverire chi tagliato dita a nostro amico di italia bello paese


Notizia del tg1 della notte
"Problemi per le iscrizioni scolastiche on-line
i server del MIUR si bloccano dopo appena 25000 richieste e poi il 50% delle famiglie non ha la linea ADSL"

Capito Beppeeeeee!!!!
Il 50% non ha internet.....
Il 50% non ha internet......
lo vuoi capireeeeeeeeeeeeeeeee....

RiccardoBcupra 22.01.13 15:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Wow! Stupendo... Grazie ragazzi

Alessio Stecca 22.01.13 14:59| 
 |
Rispondi al commento

Fabio Riva, vice presidente del Gruppo Riva e ricercato dalla magistratura nell'ambito di un'inchiesta parallela per corruzione relativa all'inquinamento prodotto dallo stabilimento siderurgico di Taranto, è in libertà vigilata a Londra.

Lo hanno riferito a Reuters due fonti della società a conoscenza della vicenda.

"Fabio Riva non è stato arrestato, è in libertà vigilata a Londra. La notizia non è ancora ufficiale, ma sappiamo che la richiesta di estradizione verso l'Italia è stata respinta.


il potere della politica !!

.. non verrà estradato ne messo in prigione, nonostante abbia inquinato e causato la morte di persone !

Roberto B. Commentatore certificato 22.01.13 14:59| 
 |
Rispondi al commento

NUOVI MOVIMENTI - SONO SOLO MALATI DI PROTAGONISMO ?

C'è un MoVimento fatto di donne e uomini che hanno dimostrato con i fatti di mantenere la parola data prima di essere eletti. Si sono diminuiti lo stipendio, hanno rinunciato ai rimborsi elettorali, non si sono alleati con altre forze politiche se non per condividere i progetti dei cittadini, hanno portato alla luce documenti che hanno consentito alla magistratura di indagare sulle malefatte della politica. Danno la loro totale disponibilità ai cittadini.
Ora mi chiedo:
- perchè se la società civile è ben rappresentata dal MoVimento 5 Stelle è sorta l'esigenza di creare nuove figure elettorali?
- Per protagonismo?
- Per disperdere il voto e fare il gioco di PD e PDL?
Io continuo a votare MoVimento 5 Stelle!

Salvo Pa Commentatore certificato 22.01.13 14:57| 
 |
Rispondi al commento

OT:

Stamane ho incontrato uno che, conoscendo il mio orientamento pro M5S, mi ha duramente apostrofato col seguente argomento: " Ma hai sentito cosa ha detto? Che vuole fare ministro una casalinga madre di tre tre figli"....Benedetta ignoranza: questo Paese è messo davvero male se pochi sono in grado di capire che quell'affermazione di Beppe rappresenta solo una figura retorica ( a parte il fatto che non c'è nulla di male nel fatto che un comune cittadino possa essere investito di un alto compito senza avere delle competenze strettamente specifiche: se avrà senso del dovere, intelligenza, onestà oltre l' eventuale collaborazione di soggetti indipendenti esperti della materia, questi sarà mille volte migliore di certi On. imbecilli ricchi solo di arrogante supponenza)......

harry haller Commentatore certificato 22.01.13 14:56| 
 |
Rispondi al commento

Il voto per il M5S non dovrebbe essere un voto di protesta ma un voto di presa di coscienza.Il voto del cittadino informato che pensa concretamente al suo futuro e quello dei suoi figli.
Il voto per il M5S non dovrebbe essere un voto per proteggere i propri interessi ma per proteggere gli interessi di tutti e sopratutto nell'interesse alla vita: alla vita sana ed ecosostenibile.
Il voto per il M5S dovrebbe essere un voto di apertura agli altri, apertura alla condivisione e al rinnovato desiderio di ritornare ad essere comunità con tutto ciò che questo comporta: e cioè la rinuncia a qualcosa per condividerlo con gli altri.
Il voto al M5S è una Rivoluzione culturale dove sia importante tornare a parlare con parole semplici, tornare a decidere tutti assieme sulle cose da fare. La Democrazia Diretta che si materializza a partire dalle piccole realtà locali.
Consigli comunali aperti e partecipativi, referendum senza quorum abrogativi e propositivi, con tempi rapidi di attuazione per raccogliere le istanze di emergenza che ora viviamo e per trasformare radicalmente il rapporto cittadini stato dove la dignità del singolo non venga calpestata impunemente da interessi particolari o oligarchici.
Prima di votare M5S devo rimboccarmi le maniche questo sì, perchè il cittadino cosciente ben sa che è solo lui l'autore della sua vita nel bene e nel male e che solo mettendosi in gioco potrà cambiare le cose.
Il Cittadino a 5 Stelle non fa lo spettatore della propria vita e non si lamenta perchè il lamentarsi non vuol dire altro che dare potere ai propri persecutori.
Il Cittadino a 5 Stelle è un essere sempre in divenire che si è appropriato di una nuova coscienza del proprio modo di vivere su questo pianeta.

Gabriele B., Lucca Commentatore certificato 22.01.13 14:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bersani candida la segretaria al Parlamento.

Cancelleri candida la sorella al Parlamento.


Ma come fate a non vedere le differenze tra noi e loro?

Io voto m5s: c'ho mio fratello da sistemare a 2'500 euro al mese per 5 (10) anni (e 9'000 euro al mese di pensione quando avrà 65 anni).

La nuova politica buona 22.01.13 14:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

io voglio il PD al governo per 2 o 3 anni.

poi vedremo il popolo inferocito bastonare i dirigenti del PD.


vedremo gli iscritti alla cgil trasformarsi "fasssisti" pronti a menare i dirigenti piddini a suon di bastone e olio di ricino.

buno.bassi ex iscritto 22.01.13 14:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

certo che i nipoti di viviana hanno un'ottima educazione da parte della nonna!!!!!!!!!!!!

arturo a. 22.01.13 14:48| 
 |
Rispondi al commento

A ROMA SI E' RISCHIATO IL DISASTRO AEREO?

Spero davvero questa notizia sia falsa, altrimenti sarebbe gravissima l'inerza delle istituzioni e il silenzio dei media.


Nessuno ne parla, ma si è rischiato il disastro aereo a Roma un mese fa. Ne veniamo a conoscenza perché una nostra fonte ci ha inviata copia di una raccomandata, che è parte di uno scambio epistolare tra Enac e i responsabili dell’Ippodromo di Roma Capannelle, nella quale i primi chiedono conto e i secondi segnalano che causa dello spegnimento del "sentiero di avvicinamento aereo" all’aereoporto di Ciampino è la manomissione dello stesso – furto di rame – da parte dei Rom ospitati al tristemente noto campo nomadi de La Barbuta.

Solo la tempestiva perlustrazione del personale dell’Aereonautica Militare ha evitato possibili incidenti agli aerei in fase di atterraggio. Dopo aver infatti riscontrato lo spegnimento, l’A.M. ha immediatamente diffuso notizia dell’anomalia ai naviganti.

Fortunatamente il meteo era ottimale, ma in condizioni atmosferiche critiche, lo spegnimento della lampade poteva anche portare un aereo passeggeri privo del riferimento visivo, a schiantarsi sull’Appia o sul Gra.

Con gli esiti che tutti possono facilmente immaginare.

http://tiny.cc/n4ebrw


Qualcuno esperto di Aeronautica ci legge e ci può dire se questo rischio è reale?

MA TUTTI QUELLI CHE GRIDANO ALL' "EMERGENZA" SE QUATTRO IMBECILLI SCRIVONO FRAZI RAZZISTE SU FACEBOOK O FANNO VERSI ALLO STADIO...

... NON RITENGONO QUESTO UN PERICOLO FORSE MAGGIORE?


O li ritroveremo in prima fila e in favor di telecamera a farsi riprendere mentre piangono ai funerali delle vittime, quando un aereo sarà precipitato davvero?


Ho letto parecchi commenti, sono sbigottito dagli insulti e dai controinsulti, dalla battaglia fra troll (o comodamente presunti tali) e contro troll dichiarati. Mah
Non dico di portare questo blog al livello di quelli del Corriere della Sera, ma almeno del Fatto.
Grillo e Casaleggio, vi prego, metteteci una pezza se non volete che tutto scada a livello di risse da comari sul ballatoio.
I troll saranno anche cattivi e pestilenziali (qualcuno è intelligente e arguto, però), ma i contro troll non sono migliori.
Fossero un po' tutti in grado di fare autocritica...

silvano de lazzari (silvano de lazzari, lake como) Commentatore certificato 22.01.13 14:46| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un post sull'amore arriva magico come un arcobaleno improvviso.
Forse è ciò che manca di più in questi anni di corruzione generale e di corpi finti.

Ma occorre un po' di candore, non è fatto per i calcolatori.
Che bello che non si possa comprare!

Maria P., Bergamo Commentatore certificato 22.01.13 14:42| 
 |
Rispondi al commento

Sarà una bella poesia, ma non è quello che ci serve in questo momento.Da un pò sto vedendo troppi slogan,inni,poesie..ma non è che ci stiamo un pò perdendo?
Dobbiamo dare più spazio a idee,notizie REALI e denuncie

patrick 22.01.13 14:40| 
 |
Rispondi al commento

Arrstato a londra Riva dell'Ilva, quello che ha dato 98mila euro a bersani !

.. si prevede l'estradizioni in tempi lunghi, si vocifera che l'Ialia non lo voglia estradare e interrogare fino a dopo le elezioni !

.. a pensar male alle volte !

Roberto B. Commentatore certificato 22.01.13 14:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bella canzone. il M5S e l'inizio di una rivoluzione culturale, di un cambio di mentalità che nasca da queste macerie dove ci hanno portato con questo sistema nefasto. svegliamoci e votiamo di conseguenza. ce un detto tra gli indiani dell'america del sud "loro arrivarono con la bibbia e dissero. chiudette gli occhi e pregiamo insieme. noi ci svegliamo con la bibbia in mano e loro con la nostra terra". voto M5S.

jose m. Commentatore certificato 22.01.13 14:27| 
 |
Rispondi al commento

Gli immigrati finti profughi di Padova (gli stessi che a inizio mese hanno distrutto la struttura in cui erano ospitati “Casa a colori” perché volevano più soldi), verranno premiati.

Per gli oltre 150 immigrati che ancora non hanno conseguito lo status di rifugiati (perché non ne hanno diritto(, si prospettano due soluzioni entro fine febbraio.

Potranno scegliere tra due opzioni: una liquidazione di 700 euro, oppure l’assunzione da parte del comune di Padova a circa 400 euro al mese in cambio di supposti “lavori socialmente utili”.

Ricordiamo che la scaramuccia libica è datata 2011 e che sono passati circa due anni. Nei quali questi profughi fasulli – nessun vero Libico ma Ghanesi e Nigeriani – sono stati mantenuti a spese nostre.

E, a quanto pare, continueranno ad esserlo o riceveranno un “dono” di 700€ a testa non si sa bene per quale motivo.

E POI DICONO CHE CHI EVADE SBAGLIA...


Politici di sinistra e finti profughi hanno in comune il parassitismo, per questo tra loro si sostengono vicendevolmente.


I NOSTRI ANZIANI A 450 EURO AL MESE DI PENSIONE, PER MANGIARE RACCATTANO GLI AVANZI ALLA CHIUSURA DEI MERCATI... PER LORO LA SINISTRA NON EROGA NESSUN SUSSIDIO!

CON IL 35% DI DISOCCUPAZIONE GIOVANILE, PER LA SINISTRA LA PRIORITA' E' TROVARE LAVORO A IMMIGRATI VIOLENTI!

RIFLETTETE, AL MOMENTO DI VOTARE...


fonti:

http://tiny.cc/a7dbrw

http://tiny.cc/s5dbrw


QUATTRO DOMANDE:


1- a chi serve il caos nel blog?

2- chi potrebbe impedire il caos ma non interviene?

3- saranno mica le stesse persone?

4- a cosa serve tutto ciò?


Visto che siete tutti grandi esperti di complotti del Bilderberg, della Trilaterale, del NWO, degli Illuminati, della CIA (intesa come: Confederazione Italiana Agricoltori)... non vi sarà poi così difficile elaborare anche questa nuova teoria del complotto.

Ipotesi di Complotto 22.01.13 14:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In una società migliore, formata da persone più comprensive, nessuno vorrà cambiarti.
Tutti ti aiuteranno ad essere te stesso perché essere te stesso è la cosa più preziosa al mondo.


-- Osho

Nessuno Vale Zero 22.01.13 14:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Siamo il Paese con le tasse più alte del mondo, ma anche nelle spese della politica siamo i primi, primeggiamo in tutti gli indici di spesa diretta ed indiretta della politica. Primeggiamo nella corruzione, nei benefit, negli enti inutili, nella burocrazia. Poi ovunque ti giri ci sono scandali e truffe ai danni delle persone! Quello che mi infastidisce è chi pensa che mettendo al governo una L in meno perché forse un poco meno ladra, le cose possano cambiare! Non c'è soluzione se il sistema resta questo siamo finiti, cerchiamo di capire che solo cambiando radicalmente le cose forse ci si può salvare! L'IMU, la futura TARES, le accise, l'IVA che aumenta, nulla riuscirà a salvarci se non togliamo i ladroni dal caveau!

Roberto B. Commentatore certificato 22.01.13 14:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Confucio ha anticipato i nostri tempi scrivendo:

in un Paese ben governato la povertà è qualcosa di cui ci si deve vergognare.
In un Paese ben governato, è vergognosa la ricchezza.

Gli antichi non si lasciavano sfuggire le parole, perché si sarebbero vergognati di non raggiungerle con le azioni.

L'uomo superiore comprende la giustizia e la correttezza; l'uomo dappoco comprende l'interesse personale.

vittorio ferraresi, Como Commentatore certificato 22.01.13 14:11| 
 |
Rispondi al commento

P - come plagiati
P - come politici
P - come pollivendoli (giornalisti di parte a soldo della politica)

Sono di questa categoria i troll, a loro non interessa la discussione, non interessa la ragione, sfornano giudizi precotti ..
Vogliono far credere che chi ha causato i danni sia ora credibile , nelle promesse preelettorale ..

LA verità è che nessuno di questi partiti si può permettere di ridurre drasticamente i costi della politica, perché sono il loro nutrimento, non mi riferisco ai “furbetti” come penati, lusi, belsito, batman, ecc. ma al “sistema politico Italiano” che consiste nella capacità inesauribile di creare reti di complicità e connivenze tra politici, esponenti professionali e istituzionali, faccendieri e malavitosi, con un unico scopo: saccheggiare i beni e le risorse pubbliche.

Roberto B. Commentatore certificato 22.01.13 14:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Leggo in un commento recente di Duilio Fiorille che L'ITALIA ONESTA E' COL M5S; come dire che chi non è nel "moVimento" è disonesto. Questo si chiama RAZZISMO applicato alla politica! Senza contare che anche un delinquente può iscriversi al "moVimento", perchè nello statuto non è previsto che chi non è "onesto" NON possa farne parte. Possibile tanta esaltazione e megalomania? Mi chiedo: è forse il linguaggio del "capo Beppe" a trasmetterle??

vittorio d. Commentatore certificato 22.01.13 14:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

UN di umorismo macabro
Monti con 2 bei denti e morde al collo tutti
Casini a camminare dondolando tutto rigido con mano nella mano a Fini ? bella immagine da horror
Bersani dietro un sorriso un mondo oscuro molto ben nascosto
Vendola , qui siamo nel paranormale indefinito
DiPietro l'ammazza vampiri già vampirizzato
Igroia l'ammazza vampiri contaminato
BERLUSCONI... tanti pirana in un vestito
Tremonti e la lega beh qui entriamo nel mondo degli ectoplasmi
M5S se le stelle sono nella notte fanno già qualcosa ma se all'alba esce anche il sole ?


tino p. Commentatore certificato 22.01.13 14:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BISOGNEREBBE prendere delle GROSSE E ROBUSTE mazze da baseball e cacciare questi MAFIOSI DI MERDA con la forza, sennò non ne usciremo mai, in mancanza di questo CORAGGIO COLLETTIVO dico: o 5 Stelle O FUGA!


(da una frase di Massimo Fini liberamente modificata. Aggiunte in maiuscolo)

pillolo 22.01.13 14:01| 
 |
Rispondi al commento

Cari amici

stamattina, come al solito, stavo al bar a prendere il caffè e a leggere il giornale, la TV era accesa ed ad un certo punto sento ...M5 Stelle. Mi giro e vedo una sottospecie di giornalista-in-camicia-rossa che chiede ad un cittadino a 5 Stelle se vuole cambiare la sua volontà di voto ! Riceve un secco NO !

Resto ALLIBITO ! Questa sottospecie di maresciallo-giornalista fa una domanda che MAI andrebbe fatta ! Alla prima gli do dello scemo galattico e continuo a leggere il giornale.

Esco dal bar e mi faccio 5 km di passeggiata e ci ripenso.....

“ questo di Agorà è un deficente o che? Com'è possibile che la RAI possa pagare un simile carciofo? Ma ha mai fatto domande simili ad altre persone ?............

Finito di farmi domande senza una risposta logica, passo a giudicare l'avvenuto, e oltre a definire pessimo l'umanoide che spera di diventare colonnello-giornalista gli do anche ZERO per la sceneggiata organizzata.

Lui e i suoi sodali NON sono buoni neppure ad organizzare una scena . Kazzo , se io avessi avuto in mano la situazione , mi sarei rivolto ad un attore , e con 500-600 euro avrei ottenuto un bel SI . Cioè sarei riuscito a far cambiare idea ad un 5 Stelle in diretta!

Kazzo mi dò 10 in scenografia!

PESSIMI GIORNALISTI, MA ANCHE PESSIMI SCENOGRAFI , pagati tutti con i soldi pubblici . Ma ke kazzo di RAI abbiamo? BHO?

Claudio ., Sanremo Commentatore certificato 22.01.13 14:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Spero che Grillo si ravveda sulla strategia della comunicazione da tenere da qui alle elezioni. La mia esperienza sul territorio (e quella di molti altri nel blog) mi dice che il messaggio M5S non arriva in maniera corretta ad una platea sufficientemente ampia di popolazione. Sarebbe un gran peccato se, per questo semplice errore di valutazione, il BOOOMMM del 24 febbraio si dovesse ridimensionare ad un semplice risultato elettorale, seppur positivo.
L'appello non può che essere uno solo: GRILLO IN TV A PARLARE A TUTTI GLI
ITALIANI (checchè ne dicano i molti snob che frequentano questo blog).

Michele Grieco 22.01.13 13:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bello

MICHELE F. Commentatore certificato 22.01.13 13:56| 
 |
Rispondi al commento

quello che si vede in tv è quello che conta... AGLI OCCHI DI MOLTI ITALANI nell ultima intervista bersanTOZZI ha posto il problema come se fosse una partita di carte o calcetto battere la destra a tutti i costi, questo e quello che conta tutto il resto non conta NULLA lo ha detto in un enfasi come fosse un allenatore di calcio ,...e che si vince quello dell altra parte è LA STESSA COSA NON CAMBIA NIENTE...ALLORA
AVANTI M5S

emi m., crema Commentatore certificato 22.01.13 13:48| 
 |
Rispondi al commento

DA IL MESSAGGERO.IT

della serie i preti e le loro istituzioni laiche sono i primi a fare i furbi con gli appalti


MILANO - Sedici persone sono state arrestate nell'ambito di un'inchiesta della Procura di Milano con al centro presunti appalti truccati sui noleggiauto. I carabinieri hanno avviato perquisizioni nelle sedi dell'Aler, l'azienda lombarda di edilizia residenziale, e della società Metropolitane Milanesi. I reati al centro dell'inchiesta sono corruzione e turbativa d'asta.

Stando alle indagini, coordinate dal procuratore aggiunto di Milano, Alfredo Robledo, le presunte gare truccate sarebbero state vinte sempre da due società, che si aggiudicavano gli appalti nel settore "noleggio auto senza conducente". Una delle due società finite sotto la lente di ingrandimento della Procura milanese sarebbe la Kaleidos Srl, con sede a Saronno (Varese), società che risulta vicina alla Compagnia delle Opere. Delle 16 persone arrestate, sette sono finite in carcere e nove ai domiciliari.

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 22.01.13 13:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La famiglia è l'origine del bene e del male,"prostituirsi" in nome del suo sostentamento stabilisce un naturale metro di misura suggerito nostro malgrado dalla coscienza...una società disumanizzata è una società falsamente inconsapevole dei propri errori,tutti vogliono giustificare la propria esistenza, chi più.. chi meno.
Cresciamo in base alle nostre capacità..? in base all'educazione che ci è stata impartita nel corso della vita ? SI!!! e NO!!! una risposta equivoca in un mondo equivoco, in una società ideale la risposta sarebbe semplicemente SI.
Le intenzioni non bastano sapete...,non basta avere solo buoni propositi,io non sono religioso... ma, AMA IL TUO PROSSIMO è una verità assoluta,ama chi ancora non è tra noi...immaginate cosa sarebbe il mondo oggi se avessimo applicato questo principio in tutte le nostre scelte,dalla più insignificante a quelle che cambiano la vita..
Partire in modo giusto è vitale...
SATYAGRAHA

P.S.
voterò il movimento 5 stelle

vincenzo b., brindisi Commentatore certificato 22.01.13 13:46| 
 |
Rispondi al commento


Ilva, arrestato Fabio Riva a Londra
È stato bloccato dalle autorità inglesi
Si era sottratto alla cattura il 26 novembre scorso
, giorno degli arresti nell’ambito dell’inchiesta per disastro ambientale a carico dei vertici dell’Ilva di Taranto.

La Procura della Repubblica di Taranto aveva chiesto al gip del Tribunale Patrizia Todisco l’emissione di un mandato di arresto europeo nei confronti di Fabio Riva

giorgiodamilano liberale Commentatore certificato 22.01.13 13:39| 
 |
Rispondi al commento

Oggi vedo uno scontro tra certificati/utenti onesti e troll incredibile...il blog diventa quasi illeggibile. da un parte mi fa piacere, perchè significa che il M5S sta facendo una paura davvero enorme, quanti perderanno i loro privilegi? Quanti dovranno cercarsi un lavoro vero che non sia quello di stare all'ombra del politico di turno? Quanti dovranno scontrarsi con la dura realtà quotidiana del cittadino medio? Le piazze stanno dimostrando una sola cosa: L'ITALIA ONESTA E' CON IL MOVIMENTO 5 STELLE. Tutto il resto sono solo sversamenti di bile...Magari non ce la faremo alle elezioni, ma il virus è stato inoculato e il vaccino non c'è...

Duilio Fiorille Commentatore certificato 22.01.13 13:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@Viviana V.
Ieri c'ero ieri e ho letto cose riguardanti i "troll" e lo staff.
Purtroppo devo rilevare che fai disinformazione e mistificazione, oltre che, capovolgere la realta' dei fatti!

Ho letto, quanto presunti troll denunciavano, ed era scritto talmente chiaro ed elementare che faccio fatica a capire perchè tu voglia travisarlo e depistare!

Il game/over nick, diceva che il sistema non è SICURO e chiunque puo' penetrarlo, e, che i gestori sono gli stessi che, paragonandoli a Viminale, dovrebbero garantirci la votazione dei candidati, on line, che dovrebbero rappresentarci per cambiare il paese!

L'ho capito persino io, e mi meraviglio che tu, che c'eri, ancora oggi continui a spostare il problema e non denunciare la fragilita' del sistema:
E' una questione quotidiana che voi non affrontate, e, andate in onda con "messaggi prestampati" per dire sempre la stessa cosa; "accusare i troll e assolvere il gestore", invece che promuovere una riflessione, e se sia il caso o meno di affidarsi a strumenti tecnologici piu' affidabili, sicuri, che garantiscano la corretta navigazione.
Tu continui a spostare il problema e mistificare e il perchè, francamente non lo capisco.

Carlo De Dominicis 22.01.13 13:32| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il miglior spot per il M5S

http://www.youtube.com/watch?v=XyfTUvMO6kw&list=UUWfy-XGl28byhpJg2qazQ3w&index=24

Diffondetelo

Anti Italioti 22.01.13 13:30| 
 |
Rispondi al commento

la disparità di stipendi tra italiani e tedeschi già esisteva prima dell'EUROBIDONE,se non mi sbaglio fu
un certo ROMANO PRODI ad accettare un cambio che di
fatto ha svalutato l'economia italiana del 30%.:)

italiano incazzato 22.01.13 13:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.tzetze.it/2013/01/datamonitor-lultimo-sondaggio-elettorale-sulle-intenzioni-di-voto-degli-italiani.html

csx 37,5%

cdx 29,0%

Monti 13,7%

m5s 12,8%

Ingroia 4,2%


Pure sotto Monti...

Pure sotto Monti... 22.01.13 13:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Come mai nel 21° secolo, l'era d'internet, effettuano propaganda elettorale ancora con i manifesti appiccicati su lastre metalliche infilate nel pubblico suolo con pali innocenti, senza che i partiti paghino tasse sulle affissioni ed imbrattando in modo selvaggio, costringendoci ad ulteriori spese del pubblico servizio per ripulire il loro luridume? Come mai nessuno ne parla di questo malcostume? Senza contare i problemi ecologici legati alla maggiore produzione di carta con conseguente abbattimento di alberi. Spero che il M5S, tramite il proprio esempio, riesco a risolvere questo problema.

claudio marcantonio 22.01.13 13:24| 
 |
Rispondi al commento

A tutti quelli che entrano e criticano GRILLO ed il M5S farei notare che in questi giorni è l'unico che arriva nelle piazze ci mette la FACCIA e tutto se stesso per dare voce ad un MOVIMENTO che parteciperà alle prossime elezioni.
Dei partiti politici chi vedete nelle piazze?!?!?
NESSUNOOOO, sono tutti belli al caldo nei salotti TV a raccontare favole ed a prenderci per il culo.
Ecco, provate a pensare a questo e vi renderete conto del perchè hanno anticipato le elezioni a febbraio, proprio per rendere la vita difficile al M5S.

mario 22.01.13 13:23| 
 |
Rispondi al commento

Chissà com'è che tra i terrorizzati dal redditometro ci sia anche un medico dentista di Mazara del Vallo.
Strano vero? Eppure lo sappiamo tutti che i dentisti sono i più solerti nel farti la fattura quando ti avvali del loro servizio, vero dott. Asaro?

Nessuna pietà per gli evasori fiscali.

Medico Dentista 22.01.13 13:22| 
 |
Rispondi al commento

Dignità, dignità vo cercando.
So, io so che c'è ma non riesco a trovarla. Eppure dovrebbe essere la prima virtù di un Uomo.

Roland Eagle () Commentatore certificato 22.01.13 13:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

à

v.v.viviana v., bologna Commentatore certificato 22.01.13 13:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA MALA-POLITICA

LA MALA-BUROCRAZIA

LA MALA-RELIGIONE

HANNO AVVELENATO E IMPOVERITO IL PAESE ! CON I LORO COMITATI D’ AFFARI, CON LE LORO ASSOCIAZIONI A DELINQUERE, E CON LA MALA-STAMPA E TELEVISIONE AL LORO SEVIZIO, HANNO STORDITO E AFFAMATO IL POPOLO ITALIANO!

MA LA RETE ADESSO APRE LA MENTE CREA NUOVA CONSAPEVOLEZZA E INFORMA!

IN ITALIA ABBIAMO GLI STIPENDI E LE PENSIONI PIU’ BASSE DELL’ EUROPA OCCIDENTALE, NIENTE SALARIO DI CITTADINANZA, COME NELLA SOLA GRECIA, TASSE E PREZZI ALLE STELLE! I SOLI CHE STANNO BENE SONO I POLITICI I BUROCRATI E TUTTI I LORO AFFILIATI, CHE SI RIEMPIONO LE TASCHE DI DENARO PUBBLICO.

GUARDATE QUESTO VIDEO, E POI ARRABBIATEVI PURE... NE AVETE IL DIRITTO!

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=K67msgbqjv0#!

Fonte:

http://22passi.blogspot.it/

FORSE VOTARE “MOVIMENTO 5 STELLE” SARA’ FORSE SOLO IL MINORE DEI MALI … MA VALE LA PENA DI FARLO!

EVOLUZIONE E CAMBIAMENTO!!!

http://www.youtube.com/watch?v=iXbiMbta7xo

http://www.megachip.info/tematiche/kill-pil/5819-sul-salario-di-cittadinanza.html

http://www.linkiesta.it/presidente-uruguay-guadagna-800-euro-al-mese

Lux Luci 22.01.13 13:12| 
 |
Rispondi al commento

ma un cambio a 1936,27 lire per un EUROBIDONE non ci ha penalizzato?

italiano incazzato 22.01.13 13:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ò


ONOREVOLI: CASINI,MONTI,BERSANI,FINOCCHIARO,VENDOLA,CESA,AL FANO, BERLUSCONI. POCHI VOTERANNO PER VOI NEMMENO VI SOTTOPONESTE AD UNA OPERAZIONE DI WRAPPING......

UGO OGU Commentatore certificato 22.01.13 13:07| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi, ma si riesce ad organizzare un grande evento a Roma il 22 Febbraio??? Con la presentazione di tutte le canzoni scritte per il M5S e di tutti gli spot più belli???
Ce ne sono alcuni veramente carini...
Sarebbe bello che si faccia anche un bel concerto con gli artisti che sono per il M5S e che si stanno impegnando con la loro musica a farlo emergere!!!
Mi raccomando organizziamo pullman da tutta Italia!!
A Roma dobbiamo essere 1.000.000!!!!!!!
W M5S!!!

Claudia G., Roma Commentatore certificato 22.01.13 13:06| 
 |
Rispondi al commento

PER COME GIRA L'ITALIA :

C O R O N A L I B E R O S U B I T O

UGO OGU Commentatore certificato 22.01.13 13:01| 
 |
Rispondi al commento

signori,tutti i mie pazienti conoscono e voteran M5S !!!oleee'

Luca M., Rho Commentatore certificato 22.01.13 13:00| 
 |
Rispondi al commento

respinto il ricorso FIOM,che tempismo,grillo attacca
i sindacati e arriva una sentenza sfavorevole ai suddetti.

italiano incazzato 22.01.13 12:59| 
 |
Rispondi al commento

Vivere
è passato tanto tempo
Vivere!
è un ricordo senza tempo
Vivere
è un po' come perder tempo
Vivere.....e Sorridere!.......
VIVERE!
è passato tanto tempo
VIVERE!
è un ricordo senza tempo
VIVERE!
è un po' come perder tempo
VIVERE....e Sorridere dei guai
così come non hai fatto mai
e poi pensare che domani sarà sempre meglio
OGGI NON HO TEMPO
OGGI VOGLIO STARE SPENTO!

Vivere!
e sperare di star meglio
Vivere
e non essere mai contento
Vivere
come stare sempre al vento
VIVERE!......COME RIDERE!!!

VIVERE!
anche se sei morto dentro
VIVERE!
e devi essere sempre contento!
VIVERE!
è come un comandamento
VIVERE..... o SOPRAVVIVERE....
senza perdersi d'animo mai
e combattere e lottare contro tutto contro!.....
OGGI NON HO TEMPO
OGGI VOGLIO STARE SPENTO!.....

VIVERE
e sperare di star meglio
VIVERE VIVERE
e non essere mai contento
VIVERE VIVERE
e restare sempre al vento a
VIVERE.....e sorridere dei guai
proprio (così) come non hai fatto mai
e pensare che domani sarà sempre meglio!!!!!

UGO OGU Commentatore certificato 22.01.13 12:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NB C'è LA DIRETTA SULLA COSA.

Potere Ai Cittadini 22.01.13 12:54| 
 |
Rispondi al commento

Amici cari abbiamo i troll peripatetica,

cortesemente a queste marchette se si appropriano di nomi non loro segnalatelo con un posticino sul blog chiedendo allo staf di bannarli, grazie.

Per il Movimento 5 Stelle e per il Blog.

Francesco Folchi Commentatore certificato 22.01.13 12:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il giudice del tribunale di Roma ha respinto il ricorso presentato dalla Fiom contro le 19 procedure di mobilità annunciate da Fabbrica Italia Pomigliano lo scorso 31 ottobre, e sulle quali non si è trovato un accordo tra azienda e sindacati.
Il giudice ha emesso la sentenza la mattina del 22 gennaio. Lo si è appreso da fonti Fiom.

Martedì, 22 Gennaio 2013


ovvero: « tutta colpa dei sindacati » eh !

purtroppo non volete ascoltare le voci dell'esperienza, di chi ha subito di recente gli effetti del ca$$o di certe leggi fascio-mafiose!

no, eh!
- meglio dare la colpa alla fmi-bce-nwo-wto!

:-D ! mah!


cè qualcuno che sa dirmi comeai la cosa live ,non funziona dal blog di grillo ,non riesco a collegarmi ....... mi manda sempre su una pagina per i messaggi ......... grazie

cristian ., rialto Commentatore certificato 22.01.13 12:45| 
 |
Rispondi al commento

forse lo scopo dei clonatori è proprio questo,bloccare il
BLOG a causa di una denuncia,io non mi intendo di legge
ma qualcuno ha scritto che i SERVER potrebbero essere
sequestrati,quindi fine delle trasmissioni.

italiano incazzato 22.01.13 12:45| 
 |
Rispondi al commento

I vostri bisticci pensate che siano commenti, amore? Scrivete allo staffgrillo, e fate le vostre lamentele.

Perche' tanto iodio? 22.01.13 12:45| 
 |
Rispondi al commento

grillo, con questa canzone sanremesca hai perso gia 3 punti

Matteo Abate 22.01.13 12:42| 
 |
Rispondi al commento

Staff, Luca M., , Rho


Va bannato, non è l'originale.

Grazie.

Francesco Folchi Commentatore certificato 22.01.13 12:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

viviana , ti ringrazio della risposta , ma devo capire .

sono io il clonatore o è il clonatore che clona me ?

non ci arrivo .. aiutooo ..
furto dell'identità , ma sono io che ho smarrito la mia identità . chi sono , dove sono , dove vado ?

Norberto Borghi Commentatore certificato 22.01.13 12:38| 
 |
Rispondi al commento

“E POI CI RACCONTANO, CHE SE USCIAMO DAL EURO SARÀ UNA CATASTROFE”?

Estratto da Repubblica:

MILANO - Altro che aumenti. I redditi degli italiani sono destinati a diminuire e a tornare ai livelli del 1986, quando ancora regnava (aggiungo io: LA PUZZOLENTISSIMA) lira.

Secondo un'analisi di Rete Imprese Italia il dato è sceso a meno di 17mila euro: 16.955 euro contro i 17.337 euro dello scorso anno. Nel 2007, anno di inizio della crisi, il dato era a 19.515 euro. E scivolerà ancora fino ad arrivare appunto a 16.955 euro, il livello di 27 anni fa. Pessime le notizie per le aziende: nel periodo 2011-2012 100mila sono scomparse, effetto anche della pressione fiscale che è arrivata al 56%.

Commento:

“E QUESTO COS’E’, UN ALTRO DEI TANTI SUCCESSI DEL EURO” ?

Questa dalle mie parti si chiama “SVALUTAZIONE INTENA DEL 15% DEI REDDITI”. Un'altra svalutazione intena del 10% e ci siamo messi in pareggio con gli Alemanni, solo che nel frattempo le aziende italiane saranno morte.

RESTIAMO PENSANTI.

Paolo R. Commentatore certificato 22.01.13 12:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

staff o chi ne ha possibilita' faccia qualcosa per i nick clonati.fate controllo sulle mail certificate.intanto oggi siam sempre piu' a votare M5S !!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato 22.01.13 12:37| 
 |
Rispondi al commento

cortesemente,chi non si firma con nome e cognome è pregato di ignorare ciò che scrivo dal momento che reputo costoro il nulla.grazie.reputo i loro commenti dei semplici scarabocchi.


quindi sono stati clonati Giovannino, Norberto, Luca, io, Leo, Ciro..quanti altri?
e poi salta fuori anche un imbecille a dire che devo fare un passo indietro perché il problema è solo mio e non interessa il blog!!

viviana.v v., Bologna Commentatore certificato 22.01.13 12:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La canzone del troll (puzze dell'Est.)

Con 24000 NICK
così frenetico e' il trollone
in questo giorno di follia
ogni minuto e' tutto mio.

Tante bugie meravigliose,
frasi pacate ed indignate,
ma solo a calci prendo te, te,
ye ye ye ye ye ye!

Con 24000 NICK felici corrono le ore
d'un giorno splendido perché
io solo a calci prendo te !

eulalia torricelli, forlì Commentatore certificato 22.01.13 12:32| 
 |
Rispondi al commento

Per favore, per il bene del MoVimento, fate un passo indietro!

Mi rivolgo a Viviana.v v., ma solo perchè ormai lei è il simbolo di un certo modo di usare il blog che proprio non mi piace. Potrei dirlo a decine di altri commentatori certificati di professione, gente che sta sul blog ad insultare h24.

Signora Viviana, mi rivolgo a Lei con il rispetto e la deferenza che la mia educazione m'impone di usare quando mi rivolgo ad una donna di una certa età, quindi la prego di rispondermi con la decenza che la sua età le imporrebbe.

Le chiedo, con il cuore in mano e il fegato a pezzi, di fare un passo indietro, di astenersi dallo scrivere sul blog a tutte le ore senza mai produrre qualcosa di costruttivo.

Se vuole farci conoscere gli scritti di Masada, ci posti il titolo e il link: se vorremo ce lo andremo a leggere, ma la prego, basta con queste lenzuolate di 10'000 caratteri spalmate su più commenti!

Se qualcuno la insulta, abusa del suo nome, si limiti a segnalare la cosa, con educazione e civiltà.

Se ha delle proposte concrete (per il MoVimento, per il Blog, per l'Italia o per l'Universo Mondo), ce le proponga con parole sue, magari in maniera concisa e piana, non con copia-incolla dal blog di mia zia Pinuccia o da quello di Aung San Su-ki.

Se ha dei rilievi da fare ai commenti altrui, lo faccia in maniera civile, educata, come si addice ad una signora della sua età, ad una nonna amorevole che immagino giocare con i suoi nipotini...

Non se ne rende conto, signora Viviana, ma ormai i suoi commenti non li legge più nessuno a parte i suoi "amatissimi" troll, per i quali sono manna su cui costruire intere giornate di spasso su questo blog.

La prego, non m'insulti, non mi accusi di essere servo di questo o di quello, infiltrato della Cia o del Kgb. Semplicemente: rifletta.

Ripeto, queste parole sono rivolte alla signora Viviana, ma valgono per tutti quelli che si riconoscono nei suoi atteggiamenti.

Buona giornata e buona riflessione.

Per favore, basta! 22.01.13 12:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sentite l´arguzia del pennivendolo medio "itagliano": Certamente la politica è ben altra cosa ma il capellone genovese sembra avere l'intelligenza per coniugare la battuta alla serietà e conquistare, con il suo Tsunami Tour qualche preferenza tra gli indecisi.

La politica e´un altra cosa. COSA SCRIBACCHINO???

Qualche preferenza tra gli indecisi. QUALCHE???

Il giornalista illuminato scrive per "Tu-si-nat-in-italy.it", sito web di fama mondiale anche per la propensione alla lingua aglofona.

Piu´che rabbia fanno una grande tristezza, questi ragazzi che scrivono su binari dettati e preconfezionati, legati a gruppi di potere che non esistono piu´.

M5S al 51%.

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.01.13 12:30| 
 |
Rispondi al commento

viviana .. fammi capire perchè come sai io sono un polentone aduso all'alcol ..
abbi pazienza ma i leghisti mi hanno anche fatto prendere la cirrosi epatica ..

nord e lega .. rovina dell'italia !!

Norberto Borghi Commentatore certificato 22.01.13 12:28| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Grillo, bella poesia, ma non credo che ci sia più gente con dei valori, bastano pochi soldi per convincere chiunque a cambiare idea.
La fame è una brutta bestia, ai tempi della guerra l'italia era piena di ladri e lestofanti, inoltre avevamo i cosidetti partigiani che si nascondevano sulle montagne e si divertivano a giocare alla guerra ovviamente a spese dei poveri civili..
I valori sono solo materiali ed è meglio metterli subito in cassaforte prima che arrivano i ladri o gli esattori del fisco.

roberto 22.01.13 12:18| 
 |
Rispondi al commento

http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2013-01-20/berlusconi-pifferaio-monti-mascalzone-173135.shtml?uuid=Ab8pfGMH

"Berlusconi pifferaio, Monti mascalzone, Bersani Gargamella. A un mese dalle elezioni è una campagna piena di insulti"

Alla via così!

direbbe capitan schettino...

occhio italiani a 5 stelle, che gli scogli sono appena sotto il pelo dell'acqua e ci vuole poco a far naufragare questa bellissima nave.

Avviso ai Naviganti. 22.01.13 12:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il clonatore insiste nei suoi giochini
Mi pare che a questo punto deve proprio scattare una bella DENUNCIA ALLA POLIZIA POSTALE qui siamo nel reato di furto di immagine.

Il furto di identità è un reato
La Cassazione ha confermato che un particolare attacco, ossia l'uso del nome altrui per un indirizzo email, è un reato a tutti gli effetti. Ingannare così platealmente la comunità Internet non si può
Rischia un massimo di un anno di carcere chi si appropria dell'identità altrui in rete. Lo stabilisce la sentenza 46674 della Cassazione, che ha confermato la condanna di un uomo che aveva utilizzato un indirizzo email intestandolo in apparenza ad una propria conoscente.

viviana.v v., Bologna Commentatore certificato 22.01.13 12:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ovviamente il mio nick vero e' questo!!il troll ha la differenza nella punteggiatura del nick.verificabile nei post precedenti!!!ma ogni giorno stessa storia con qualcuno.qualcuno sa come far pulizia??

Luca M., Rho Commentatore certificato 22.01.13 12:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SINDROME BIPOLARE
In poche malattie esiste un passaggio così diretto dall’ entusiasmo alla tranquillità, dall’estasi alla sofferenza, dalla disorganizzazione alla lucidità. Il disturbo bipolare è una malattia caratterizzata da cambiamenti d’umore che oscillando da picchi più alti (mania) a quelli più bassi (depressione, che pare siano causati da un’ alterazione (uno squilibrio chimico) dei meccanismi che regolano lo stato d’animo.
CAUSE DEL DISTURBO BIPOLARE
Il disturbo bipolare è una malattia di origine multifattoriale, non esiste cioè un’unica causa; è infatti dovuto a fattori genetici sia ambientali, che giocano un ruolo fondamentale nella sua comparsa e nella sua evoluzione. Può anche avere inizio insieme all’abuso di sostanze tossiche, specialmente l’alcol. E’ stato anche osservato che la comparsa del disturbo bipolare può essere associata a crisi di panico, sintomatologia ossessivo-compulsiva e disturbi del comportamento alimentare.
LE DUE FACCE DEL DISTURBO BIPOLARE
Fase maniacale:
- Euforia, irritabilità, aumento dell’attività fisica
- Diminuzione della necessità di dormire
- Aumento della libido
- Fuga di idee, aumento della capacità di fare le cose, sensazione di energia
- Cambiamenti nelle abitudini alimentari (peggiore qualità, orari sballati …)
- Sentimenti di grandezza
- Comportamenti disinibito, spese eccessive, indiscrezioni o avventure sentimentali
- Parlare troppo
- Maggiore produttività del pensiero
Fase depressiva:
- Tristezza, diminuzione dell’ attività, lentezza nelle risposte
- Disturbi del sonno (dormire poco o troppo)
- Diminuzione della libido
- Difficoltà a concentrarsi, problemi nel prendere decisioni, mancanza di energia
- Mangiare troppo o poco, variazione di peso
- Sentimenti di inferiorità o colpa; idee suicide
- Tendenza all’ isolamento, apatia
- Stanchezza
- Perdita di interesse
TERAPIA
Fluoxetina cloridrato, comunemente detto fluoxetina, è un farmaco antidepressivo usato per curare la depressione, disturbi ossessivi-compilsivi.

Enrico Pascolo Commentatore certificato 22.01.13 12:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho appena visto un video dove Bersani "si lascia un po' andare" ascoltando la nuova canzone di Vasco: cosa non si fa' per racimolare dei voti.

GABRIELE TINELLI (), carrara Commentatore certificato 22.01.13 12:13| 
 |
Rispondi al commento

Mi pare che questa volta hanno fatto le cose perbene
Mi ero anche sbagliata sulla firma clonata
è proprio identica alla mia

(vedi sottocommento del blog precedente)
....
Questo post non l'ho scritto io:

Bravo ad offendere le donna tipo Silvio e Bindi, complimenti trollazzo ti sei fatto scoprire anche stavolta
viviana.v v., Bologna 22.01.13 11:3

...
Questa invece sono io:

viviana.v v., Bologna Commentatore certificato 22.01.13 07:09|

Non capisco cosa ci sia di diverso. Gli spazi?
Una cosa che noto è che io ho la scritta 'Commentatore certificato', il clone no, però è riuscito lo stesso a fa comparire il segnalino verde dei commentatori certificati
Poi c'è chi dice che questa cosa dei cloni e dei TROLL ce le stiamo inventando noi!!

viviana.v v., Bologna Commentatore certificato 22.01.13 12:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

RAGAZZI COMMENTATE QUESTO SCHIFO!
aprite questa pagina fb e commentatela!! rosanna scopelliti nota per essere figlia di un magistrato
morto per mafia e nota per aderire al movimento ed ora ammazzateci tutti e' stata candidata da berlusconi
alla camera!!! un altra fogliolona di fico!!!!....ditegli qualcosa!!scorrete la pagina e commentate il post:
"rivoluzione #pdl: a casa dell'utri e cosentino, dentro un simbolo dell'antimafia: rosanna #scopelliti,figlia del giudice ucciso

LINK CORRETTO:
https://www.facebook.com/aldopecora.paginaufficiale?group_id=0&filter=1

alex 22.01.13 12:12| 
 |
Rispondi al commento

fate attenzione,un demente ha copiato mio nick.qui bisogna si faccia qualcosa o si perde il blog!non sappiam piu come dirlo a chi puo' far qualcosa!!!per cortesia.

Luca M., Rho Commentatore certificato 22.01.13 12:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

o surdato innammorato,pizza,mandolino e stornellino^^

na poesia,strappacore, il poeta della minchia^^ che si fà eliminare senza opporre resistenza, anestetico della casta.

http://www.youtube.com/watch?v=4QzC9oXkc_M


pistola ., roma Commentatore certificato 22.01.13 12:05| 
 |
Rispondi al commento

buongiorno blog!

Luca M., Rho Commentatore certificato 22.01.13 12:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Concordo che le maggiori responsabilità della nostra attuale classe politica non sono da cercare nei circa 150 miliardi di evasione fiscale (da ricercarsi per la quasi totalità all'interno della stessa classe politica e dirigenziale del nosto paese e non fra i piccoli autonomi/impiegati e pensionati), e neppure nei circa 60 miliardi di tangenti che vengono pagate e che comunque sono una spesa per la fiscalità generale.
Le principali responsabilità delle quali dovranno rendere conto alle generazioni future sono:
- più generazioni perse dal punto di vista professionale (tutti i giovani e meno giovani dai 30 ai 40 anni) che navigano nel limbo del lavoro part time.
- La perdità di credibilità dello stato che porta a pensare che tutto deve andare così, che nulla cambierà. che conviene adeguarsi a quest'andazzo e che si tratta della normalità.
- La perdita dei valori della famiglia, del lavoro, della soddisfazione professionale.
- La perdita delle immaggini di riferimento che sono ormai solo i campioni dello sport.
Sono colpevoli e se non sarà il M5S a farli pagare la storia lo farà nel futuro.

Carlo C., Milano Commentatore certificato 22.01.13 12:01| 
 |
Rispondi al commento

QUANDO IL GALLO CANTERA' TRE VOLTE, FAVIA TI TRADIRA'.

Beppe, ti voglio bene, ti stimo e ti ammiro.
Sei pulito, trasparente, altruista e "udite,udite",molto GENEROSO.
Le hai azzeccate tutte, comprese le mire di FAVIA.
Ieri mi ha fatto compassione, seduto nel tavolo notturno di OMNIBUS a difendersi dalle accuse di voltagabbana provenienti dai giornalisti zerbino.
Si è reso conto di essere stato macinato dal sistema e di far ormai parte di una categoria di politici che ha sempre contestato.
Quando qualcuno ha prospettato la candidatura di Beppe ad un ruolo ministeriale, lui ha risposto:"ABBIAMO VISTO DI PEGGIO" riferendosi alla Carfagna e alla Gelmini.
Quindi FAVIA è stato cacciato per giusta causa.
La sete di visibilità e di protagonismo ha già cancellato il suo valoroso passato. E' diventato come gli altri: un pupazzo nelle mani di TV e giornali che, come nella commedia dell'arte ,contorniano i professionisti "DELLA RECITAZIONE E DELLA FANTASIA" che interpretano un mondo di truffe e malaffare.
Il buon Giovanni si è offerto al miglior offerente, che a fronte dei suoi servigi e compromessi, gli metterà a disposizione un "intero stipendio" da parlamentare, benefit e vitalizi, ma due cose non le potrà avere:" LA LEALTA' E LA DIGNITA".
Nella rappresentazione dell'Otello Favia avrebbe interpretato il ruolo di Yago, nel Vangelo quello di "GIUDA ESCARIOTA".

Robespierre 22.01.13 12:01| 
 |
Rispondi al commento

Personalmente mi sono fatto la convinzione che: Chi sostiene che Casaleggio paga influencer è la stessa stronzata di chi sostiene che il PD ha messo a libro paga 100 esperti d'informatica per disturbare il blog. Non esistono ne gli uni ne gli altri. Ci sono solo persone che esprimono le loro idee. C'è chi lo fa in un modo e c'è chi lo fa in un altro. Ci sono persone obiettive, quelle un po' meno,Ci sono persone educate e quelle un po' meno, ci sono quelli che tutti i giorni rompono i maroni con cose assurde e si divertono se vengono letti e commentati. Basterebbe non leggerli o non commentarli ma se si fa farlo almeno in modo corretto.Invece spesso si contradisce rispondendo con offese e mai con cose concrete e credibili. Chiedere scusa poi non se ne parla, troppo pieni di se, troppo maleducati: Io sono io tu sei un cxxxo. Classico di chi soffre fustrazioni giovanili.

Gianni Panini ( bomber), Bologna Commentatore certificato 22.01.13 12:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho 68 anni, tre figli e 7 nipoti e a sentire le parole di Beppe e le persone di buona volontà di cui si fa portavoce mi hanno commosso.
In tutta la mia vita è la prima volta che sento parlare(dai palchi della politica) di solidarietà, comunità e amore senza interessi dietro che non siano quelli del bene comune di tutti, dell'ambiente, della Terra.
Anche se Beppe non è Gesù, come ha ironizzato qualcuno, con me ha fatto un miracolo: sono risorto.
Ho finalmente un sogno, un' idea da condividere per un futuro dei nostri figli e nipoti .
Lorenzo

lorenzo bar 22.01.13 11:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A chi mi dice che combattere questo sistema è inutile ,dico:


IO.
NON.
MOLLO.
MAI.

simone stellini Commentatore certificato 22.01.13 11:57| 
 |
Rispondi al commento

Una bella poesia quel del post, ma che, purtroppo, diviene controproducente una volta che si aprono i commenti, dove siamo costretti quotidianamente a leggere interventi carichi di insulti, d'odio e di violenza verbale di personaggi come Viviana Vivarelli (che ormai tutti conoscono come la strega) o Eulalia Torricelli (l'anarchica con la bava alla bocca).

Chiedo allo Staff: ma quanti voti si perdono ogni volta che queste signore (e ci sono anche bei signori...) aprono bocca per dare sfogo alle proprie evidenti frustrazioni?

Ma vogliamo vincerle le elezioni o vogliamo solo entrare in Parlamento, magari per assistere ad acrobatici salti della quaglia?

Non è tollerabile, in nessuna assemblea civile, che certe persone possano continuare a fare quello che quotidianamente fanno, sarebbe ora che qualcuno si svegliasse.

Ed ora, procedete pure con la mia lapidazione verbale.

Quanti voti persi... 22.01.13 11:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scusate,la poesiola la leggerò dopo,ora mi premeva riportare qui un post di Gianni Lannes,spero lo conosciate, sperando che lo Staff ne venga a conoscenza e magari inviti lo stesso Gianni su un palco dello Tsunamitour,dove potrà evidenziare queste gravissime accuse,circa il fenomeno indotto di Terremoti ma anche altro. Vogliate leggere,prego.
22.1.13
TERREMOTI ARTIFICIALI IN ITALIA

Minano le nostre vite ed attentano quelle indifese dei bambini. Sono stanco di registrare questa carneficina che non ha nulla di naturale, senza mobilitare coscienze critiche e consapevoli del pericolo, in un Paese privo di sovranità e con una Costituzione annullata dal Trattato di Lisbona.

"MO' AVAST"! ADESSO BASTA!

Il Popolo Italiano deve sapere la verità! E' ora di smascherare questi criminali in divisa, protetti dal potere politico, a sua volta controllato dal sistema finanziario.

In qualunque momento sono disponibile, da solo, ad un confronto pubblico, di natura dialettica, in sede televisiva con qualsiasi esperto militare, compreso l'attuale ministro della Difesa, ammiraglio Giampaolo Di Paola o chi per lui delegato dalla Nato. Il fine: è raccontare prove alla mano, la reale genesi del terremoto aquilano del 6 aprile 2009, e di altri sismi innescati artificialmente che hanno colpito l'Italia, seminando lutti e distruzioni!

Vediamo se hanno coraggio o soltanto paura, come al solito, di affrontare il nemico faccia a faccia, senza compromessi e senza sconti!

Prima che sia troppo tardi, perché dopo l'Emilia il prossimo vero obiettivo è il Mezzogiorno (Calabria, Sicilia, Basilicata, Puglia, Campania). Se i terremoti non sono prevedibili, come recita la vulgata scientifica, gli esperti di turno come hanno fatto già ad indicare il numero e delle vittime e l' entità dei danni, di un terremoto con magnitudo superiore 7.5 della scala Richter?


Gianni Lannes

claudio n., desenzano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.01.13 11:51| 
 |
Rispondi al commento

Caro Marra, la tua canzone è bellissima ed attualissima, ma un pò rasseganata.
Non bisogna mollare, se non per noi, per i nostri figli, ed è per questo che ti rispondo con i versi della canzone/poesia di Vecchioni,
"Sogna, ragazzo, sogna.
E ti diranno parole
rosse come il sangue, nere come la notte,
ma non è vero, ragazzo
che la ragione sta sempre col più forte,
io conosco poeti
che spostano i fiumi con il pensiero,
e naviganti infiniti
che sanno parlare con il cielo.
Chiudi gli occhi, ragazzo,
e credi solo a quel che vedi dentro,
stringi i pugni, ragazzo,
non lasciargliela vinta neanche un momento
copri l’amore, ragazzo,
ma non nasconderlo sotto il mantello,
a volte passa qualcuno
a volte c’è qualcuno che deve vederlo.
Sogna, ragazzo, sogna
quando sale il vento nelle vie del cuore,
quando un uomo vive per le sue parole,
o non vive più.
Sogna, ragazzo, sogna,
non lasciarlo solo contro questo mondo,
non lasciarlo andare, sogna fino in fondo,
fallo pure tu!
Sogna, ragazzo, sogna,
quando cade il vento, ma non è finita,
quando muore un uomo per la stessa vita che sognavi tu.
Sogna, ragazzo, sogna,
non cambiare un verso della tua canzone,
non lasciare un treno fermo alla stazione,
non fermarti tu!
Lasciali dire che al mondo
quelli come te perderanno sempre,
perché hai già vinto, lo giuro,
e non ti possono far niente.
Passa ogni tanto la mano
su un viso di donna, passaci le dita,
nessun regno è più grande
di questa piccola cosa che è la vita.
E la vita è così forte,
che attraversa i muri per farsi vedere,
la vita è così vera,
che sembra impossibile doverla lasciare,
la vita è così grande,
che quando sarai sul punto di morire,
pianterai un ulivo,
convinto ancora di vederlo fiorire.
Sogna, ragazzo, sogna,
quando lei si volta, quando lei non torna,
quando il solo passo che fermava il cuore,
non lo senti più.
Sogna, ragazzo, sogna,
passeranno i giorni, passerà l’amore
passeran le notti, finirà il dolore,
sarai sempre tu.

antonio d., carrara Commentatore certificato 22.01.13 11:49| 
 |
Rispondi al commento

Grazie!

Dario Cannata 22.01.13 11:46| 
 |
Rispondi al commento

Ecco qua con grande onore, la ”ministoria” della consegna delle liste e delle firme del Movimento 5 Stelle Toscana di domenica 20 gennaio 2013.

NON ci ruberanno il futuro!

http://www.youtube.com/watch?v=AbFzP_I3ovo

sara paglini, carrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.01.13 11:44| 
 |
Rispondi al commento

IN UNO STATO DI DIRITTO NON SI PUO' LASCIARE NESSUNO SENZA REDDITO NECESSARIO A VIVERE CON DIGNITA'.
IN QUESTO CASO NON LO SI PUO' PIU' RISPETTARE COME STATO DI DIRITTO CON TUTTE LE CONSEGUENZE CHE POTREBBERO DERIVARNE.

marco e Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.01.13 11:40| 
 |
Rispondi al commento

TROLLACCIO CON LA BOCCA PIENA DI MERDA

scritto da Viviana (quella vera presumo) alle ore 8.36 sotto il commento (tra i più votati del post di ieri) delle ore 00:53 di "Spero che sia l'ultima mail che cambio" che, riportando le parole di Grillo ai contestatori di Salerno, invocava rispetto e dialogo tra "talebani" e "troll".

Ditemi voi, chi comanda qui, Grillo che dice

"Tutti quelli che vorranno esprimere la loro opinione troveranno sempre un microfono ed un palco per parlare"

o Viviana che chiama "Trollaccio con la bocca piena di merda" chi, in maniera civile, cerca un dialogo?

La vera Viviana è peggio della finta? 22.01.13 11:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il mio oroscopo.....Giornata a cinque stelle per l'Acquario. .

Presta Nome, omselvarec@libero.it Commentatore certificato 22.01.13 11:25| 
 |
Rispondi al commento

mentre le legioni della luce ingrossano le loro fila
l'esercito del male è nel caos più completo,serpeggia
il malumore e la convinzione che il giorno tanto temuto
GIORNO DEL GIUDIZIO sta per arrivare!

sfolla teorie originale 22.01.13 11:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Staff,
potreste bannare viviana v. v.

Non è la vera viviana.

Cortesemente e grazie.

Francesco Folchi Commentatore certificato 22.01.13 11:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Proprio bello! Condivido ogni parola.

Andrea Zanella, Pedavena Commentatore certificato 22.01.13 11:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un tempo venivano chiamati in questo modo tutti coloro che rifiutavano di sottostare alle leggi imposte dalla società civile e per non essere catturati dalle forze dell’ordine, si davano alla macchia. Oggi i senza legge sono le élites del potere. Esse infatti non sono sottoposte all’osservanza di nessuna legge, non esistono regole nel cosiddetto “mercato” e dunque sono lasciati liberi di schiavizzare l’umanità e depredare il pianeta. I governanti che dovrebbero imporne il rispetto sono anch’essi sottomessi a questa legge non scritta, che da qualche tempo viene imposta nel mondo, senza che nessuno mai si sia assunta la responsabilità di fermare questa deriva morale ed economica, che a poco a poco sta disintegrato le regole democratiche, che ogni paese si era dato. Anzi sono gli stessi governanti che si sbracciano per convincere le popolazioni che non esiste alternativa alla schiavitù. Fino a qualche tempo fa i capi di governo possedevano quella dignità da cui derivava il rispetto delle popolazioni, mentre oggi la totale mancanza di essa, ne genera il disprezzo. Non si può rispettare chi non rispetta il popolo che si è impegnato a governare! Questi signori stanno rendendo inutile la loro stessa sopravvivenza visto che alla pari dei burattini, si lasciano manipolare da questi fuorilegge. Se i governanti si sono arresi a questo nuovo potere, se stanno cedendo la sovranità al mercato, se non sono più in grado di dettare leggi, a chi tocca fermare questa corsa verso la distruzione? E come si fa a zittire chi ne denuncia il pericolo mortale? Questi fuorilegge sono arrivati a considerare fuori dal progresso chiunque osi contrastarli e che progresso è mai questo di un ritorno al Medio Evo? Sono state combattute guerre disastrose per assicurare all’umanità governi democratici e ora si lascia nelle mani dei nuovi barbari la dissacrazione?
continua nei sottocommenti


capisco benissimo giovanni favia.è giovane e,tra un pò senza un lavoro.però,dico,non potevamo sistemarlo in un posto più adatto alle sue capacità?che sò:applicato di segreteria in una scuola elementare?cosa ci va a fare uno cosi al parlamento?bah.spero che il movimento si organizzi per evitare,in seguito,simili mostrusità.va bene la casalinga madre di tre figli.purchè sia una persna di qualità e non una salsi qualsiasi.chi guida un aereo non diventa il proprietario nè colui che decide dove portarci però,il brevetto di pilota ,deve averlo.


L'imbecille che si diverte a clonare i nomi oggi si è registrato col mio nome mettendo una v in più, ma non credo che se uno legge capirà la differenza

anche questo dobbiamo tollerare da questi TROLL malnati e imbecilli???

viviana.v v., Bologna Commentatore certificato 22.01.13 11:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La gioia di vivere non ti aspetta alla fine di un processo (vano) di "crescita". La gioia di vivere è all'inizio, è fondamentale. E' il fondamento!

Arjuna , Madras Commentatore certificato 22.01.13 11:02| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento

si,va bene questa poesia anche se avrei preferito un ultimo verso.lo metto io:però,attenti.NON ESISTE PIU CATTIVO DI UN BUONO CHE DECIDE DI DIVENTARE CATTIVO.

vito asaro 22.01.13 11:00| 
 |
Rispondi al commento

Dobbiamo portare avanti con forza e con caparbietà questa vera e propria RIVOLUZIONE che ha iniziato Grillo fondando il Movimento e che poi hanno proseguito coloro che gli hanno creduto.
Speriamo che molti Italiani capiscano che il M5s è la loro unica speranza per liberare l'Italia e che lo votino tranquilli. Comunque le idee del movimento hanno "contagiato" anche gli altri partiti che cercano di resistere al cambiamento a causa del loro profondo marciume, ma ormai il processo è avviato coinvolgerà tutti e le elezioni daranno il premio ai giovani nuovi onesti preparati candidati del M5s.

Giovanni M., Roma Commentatore certificato 22.01.13 11:00| 
 |
Rispondi al commento

Bel video e bello anche il testo...mandiamo a casa quei ladri di sogni e di futuro assetati di denaro e potere, riprendiamoci la dignita e il coraggio di amare questo paese...il cambiamento è già iniziato, forza M5S!!!

paolo a., Brescia Commentatore certificato 22.01.13 10:58| 
 |
Rispondi al commento

L' ipocrisia deve far parte del passato.
Ipocrisia e una delle parole che deve sparire dal ns. vocabolario

aldina c, - massa c. 22.01.13 10:56| 
 |
Rispondi al commento

Che cos'e' l'amore?
http://tinyurl.com/adncvwq

Ovviamente l¡¯amore non ¨¨ sentimento. Essere sentimentali, essere emotivi, non ¨¨ amore, poich¨¦ il sentimentalismo e l¡¯emozione sono pure sensazioni. Una persona religiosa che pianga su Ges¨´ e su Krishna, sul suo guru o su qualcun altro, ¨¨ puramente sentimentale, ed emotiva. Indulge alle proprie sensazioni, il che ¨¨ un processo del pensiero non ¨¨ amore.
pensiero non ¨¨ amore. Il pensiero risulta dalla sensazione, cosi che chi sia sentimentale, emotivo, non ¨¨ possibile conosca l¡¯amore. E ancora : non siamo noi emotivi e sentimentali ? II sentimentalismo, l¡¯emotivit¨¤, altro non sono se non una forma di auto espansione. Esser colmi di emozione ovviamente non ¨¨ amore, poich¨¦ una persona sentimentale pu¨° essere crudele quando non si corrisponde ai suoi sentimenti, quando i suoi sentimenti non hanno sfogo. Una

Cocco Mandrillo 22.01.13 10:55| 
 |
Rispondi al commento

"I sogni sono le pietre di paragone del nostro carattere."

HDT 22.01.13 10:47| 
 |
Rispondi al commento

Mi va di rispondere a versi:
"All'uomo pubblico"
Si muove la gente
e non fa niente
pare tutta indaffarata
ma per niente interessata
solo una chiacchierata!!
prendi appuntamenti:::ma sai che menti
hai scritto delle regole
ma solo per tagliar gole.

"Ogni tre secondi
muore un bambino
"costretti" tutti
sappiamo dire
soltanto "poverino"

maria t., potenza Commentatore certificato 22.01.13 10:42| 
 |
Rispondi al commento

Ma come si fa a pensaré di votare PDl o Pd dopo tutto quello che sta venendo a galla sui partiti... da Lusi a Cosentino passando per Scilipoti, Razzi etc.

Come si fa?

I partiti sono delle vere e proprie società di lucro che a differenza delle società di libero mercato non sono soggette a controlli né leggi.

Come si fa a credere in questo sistema?

Come si fa?

claudio rizzo, Barcelona Commentatore certificato 22.01.13 10:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scegliere il Movimento 5 Stelle è scegliere l'unica speranza contro l'ottusità di pensiero.
Tutti i partiti uniti contro il M5Stelle.
Fascisti che ammiccano ai compagnucci, i compagnucci che fanno sorrisi al monti offeso delle offese su facebook, il PD che abbraccia (in gran segreto) il PDL . . . e in disparte, ma in piazza dove c'è la GENTE, il Movimento 5 Stelle . . . .

Noi accettiamo chi voglia dare il suo voto, senza contare la sua ideologia. Il conto delle idee lo lasciamo volentieri agli altri.
Basta fare un salto nella TV su qualsiasi rete per vedere cosa ciò voglia dire.

Il Movimento 5 Stelle è il digestivo della politica.
Gli altri ti fanno venire il mal di pancia il M5S ti fa digerire con la speranza.

VIVA IL MOVIMENTO 5 STELLE BEPPE e GIANROBERTO VIVAT!!

Francesco Folchi Commentatore certificato 22.01.13 10:32| 
 
  • Currently 2.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 21)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bellissimo video e stupenda canzone.....prima del Movimento 5 Stelle credevo che non ci fosse stata alcuna alternativa e quindi ero rassegnato a non votare, poi alle regionali in Sicilia ho capito che un'alternativa c'è e così ho votato per il Movimento e come fece capire Beppe Grillo a Catania, cambia la Sicilia cambierà mentalità in tutto il Paese....QUESTA è UNA VERA E PROPRIA ONDA ANOMALA....E ALLORA CAMBIAMO IL PAESE UNA VOLTA PER TUTTE, MANDIAMO A CASA SENZA BIGLIETTO DI RITORNO, I POLITCI DI SEMPRE, I SOLITI FOSSILI INCARDINATI AGLI SCRANNI DEL PARLAMENTO, CORROTTI, PREGIUDICATI, CONDANNATI, EGOCENTRICI, AMANTI DEL DIO DENARO.....FUORI DALLE BALLE!!!

GIROLAMO D., catania Commentatore certificato 22.01.13 10:29| 
 |
Rispondi al commento

Bello!!

Ma L'inno -L'urlo della rete - è orribile.
Scritto poi dal braccio destro di Minzolini!!

Sbagliamo tutti.

Avanti!!!!!

simone stellini Commentatore certificato 22.01.13 10:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...MA ANCHE UNA VITA DEGNA DI ESSER VISSUTA DA SENSO ALL'AMORE ... anche se è vero che c'è chi ha la turba d'amore sempre e comunque... ad ognuno il suo, oggi se esci a guardarti intorno e "vedi" ...beh, c'è più aria di giramento di palle che altro, dai "e via con l'amore".
AMORE=A-MORS...senza la morte (dentro)

Jeffrey ., firenze Commentatore certificato 22.01.13 10:23| 
 |
Rispondi al commento

L'ITALIA STA' GIA CAMBIANDO GRAZIE AL MOVIMENTO 5 STELLE
Lo vediamo in TV tutti i gg. la vecchia politica stà usando una alla volta le 5 stelle del M5S per ottenere consensi.
I cittadini però non credono più alla vecchia politica, e i consensi per il M5S aumentano.
Ingroia si propone continuamente al M5S, ma se lui si sentiva così vicino al M5S perchè non è entrato a farne parte prima di crearne uno suo sualla base della vecchia politica, facendo entrare zombies che hanno contribuito all'infelicità degli italiani.
I cittadini Italiani non ci credono più.
Il MOVIMENTO 5 STELLE non è un partito politico legato a branchi divisi dalla cosidetta preistorica DX - SX, Il M5S propone valori come la solidarieta', democrazia, libertà e onestà di opinione non legata ai soldi, eliminazione di caste e inciucci ,giustizia onesta dove ogni cittadino è uguale all'altro, ogni cittadino mette a disposizione dell'altro la propria conoscenza. Unione di valori per crescere tutti insieme.
Chi segue il M5S non cerca la gloria personale, l'arrivismo economico, ma si espone con sacrificio per ottenere il bene comune.

Intelettuali dei media trovate il coraggio e l'onestà di dire la verità, ritrovate la Vs. dignità e l'orgoglio di valere uno, staccateVi dalle caste del passato.
Qualcuno di Voi sobriamente ha già incominciato a farlo.
Un pò di CORAGGIO!! e si riuscirà tutti insieme a trovare una vita futura serena per tutti. Guardate la felicità, la dignità , l'onestà e l'entusiasmo nei cittadini comuni candidati dal M5S, sui video del "TSUNAMI TOUR" trasmesso in diretta tutti i gg.su Blog Grillo dalla "COSA"

arnaldo,--livorno 22.01.13 10:22| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 24)
 |
Rispondi al commento
Discussione

...a proposito di amore...:

Prima parte:

http://www.youtube.com/watch?v=C_ihVc-Powc

Seconda parte:

http://www.youtube.com/watch?v=TTEItshMpR4

Nuke' em All 22.01.13 10:22| 
 |
Rispondi al commento

..dobbiamo tornare ad insegnare i veri valori ai nostri figli..e non solo a parole ma dimostrandogli ogni giorno cosa ci rende "esseri umani".Da troppo tempo le nuove generazioni crescono cercando la felicità negli oggetti che possiedono,genitori assenti che sostituiscono se stessi con oggetti,genitori separati che si scannano per questioni di soldi,scuole che pensano soltanto a numeri e interrogazioni e non insegnano ad essere umani.

Graziano Nardi 22.01.13 10:22| 
 |
Rispondi al commento

Bellissimo! Da condividere a manetta tutti i giorni! Eh sì...proprio uguale agli spot dei partiti eh?

Duilio Fiorille Commentatore certificato 22.01.13 10:13| 
 |
Rispondi al commento

Bellissimo!!!

Aloisi Maurizio 22.01.13 10:07| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori