Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

#Spot5Stelle: Rialzati e cambia prospettiva


cambia_prospettiva.jpg
Lo spot 5 Stelle di oggi è di Ergys Haxhiu:"Cambia prospettiva, Vota MoVimento 5 Stelle"

"Per avere le risposte di domani rialzati e cambia prospettiva:
- Acqua pubblica
- Mobilità sostenibile
- Sviluppo
- Connettività
- Ambiente
- Legge Anticorruzione
- Reddito di cittadinanza
- Abolizione dei contributi pubblici ai partiti
- Abolizione immediata dei finanziamenti ai giornali
- Referendum propositivo senza quorum
- Referendum sull'euro
- Obbligatorietà della discussione di ogni legge di iniziativa popolare
- Elezione diretta dei candidati alla Camera e al Senato
- Introduzione del Politometro
- Massimo di due mandati elettivi
- Legge sul conflitto di interesse
- Informatizzazione e semplificazione dello Stato
- Misura immediate per il rilancio della piccola e media impresa sul modello francese
- Ripristino dei fondi tagliati alla Sanità e alla Scuola Pubblica
- Tagli alle Grandi Opere Inutili come la TAV
Vota MoVimento 5 Stelle alle Elezioni Politiche 2013" Ergys Haxhiu

15 Gen 2013, 16:22 | Scrivi | Commenti (46) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

GRANDE BEPPE VAI QUESTO MESE IN TUTTE LE TV E PARLA A TUTTI ANZIANI E ALTRI CHE NON USANO INTERNET, VIVONO IN PAESI PICCOLISSIMI, SANNO POCO O NIENTE DI TE. LO SO CHE QUESTO TI FA SCHIFO, MA LO DEVI FARE !!!
PER LA NOSTRA ITALIA ! TU LA AMI TANTO, FAI QUESTO SACRIFICIO, NON DEVI PERDERE NEMMENO UN VOTO !!! SEI GRANDE, NON ASPETTARE, TUONA !!! MANDA IN FRANTUMI TUTTA LA MOSTRUOSITA' D'OGGI !!! VAI IN TUTTE LE TV !!! lA TV E' UN ARMA MOLTO POTENTE, USALA QUESTO MESE ! USALA !!!

erika reiser 22.01.13 16:32| 
 |
Rispondi al commento

Spero che Grillo si ravveda sulla strategia della comunicazione da tenere da qui alle elezioni.
La mia esperienza sul territorio (e quella di molti altri nel blog) mi dice che il messaggio M5S non arriva in maniera corretta ad una platea sufficientemente ampia di popolazione. Sarebbe un gran peccato se, per questo semplice errore di valutazione, il BOOOMMM del 24 febbraio si dovesse ridimensionare ad un semplice risultato elettorale.
L'appello non può che essere uno solo: GRILLO IN TV A PARLARE A TUTTI GLI ITALIANI (checchè ne dicano i molti snob che frequentano questo blog).

Michele Grieco 22.01.13 13:55| 
 |
Rispondi al commento

Io sono convinto che "di questo popolo" si puo' fare cio' che si vuole perche' ancora non ho capito che cosa abbia nella testa di razionalmente comprensibile: si fa la caccia a qualche elemento elettoralmente "sporco" o presumibilmente tale e non si dice nulla del principe degli immorali che continua la sua battaglia come una santa Maria Goretti, vergine e pura! Pazzesco che si possa continuare a turlupinare un popolo "beone" !

terenzio eleuteri 22.01.13 13:05| 
 |
Rispondi al commento

Bello :)
Il cambio di prospettiva è proprio quello che manca agli elettori :)

p.s. ci sono volantini ufficiali stampabili? (in bianco e nero e magari "su misura" per categorie di lavoratori italiani)
e banners?(da linkare da altri siti)

Alessandro P., Alano di Piave Commentatore certificato 19.01.13 14:31| 
 |
Rispondi al commento

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/01/13/caro-beppe-fascisti-no/468537/

Pier P., Catanzaro Commentatore certificato 18.01.13 10:43| 
 |
Rispondi al commento

La forza del movimento 5stelle di beppe grillo e' l'unione di idee di ciascuno di noi ,anche se sono critiche ma che siano costruttive per distruggere quello di cui tutti,ripeto tutti ci lamentiamo.vi ricordate tangentopoli?,adesso con scandali giornalieri sembra quasi che sia una cosa normale,allora perche' ci lamentiamo?se per guadagnare i soldi per la propria sopravvivenza ci alziamo la mattina e andiamo a lavorare tutti i santi giorni perche' non fare un qualcosa partecipando attivamente a questo progetto che riguarda non un tot di persone ma tutti noi?faccio un appello accorato a questi politici: pentitevi subito ADESSO ,dimettetevi in blocco affinche' un giorno i vostri figli o i vostri nipoti possano dire a testa alta che il loro padre o il loro nonno nonostante gli errori commessi hanno avuto il coraggio di riconoscerli e permettere ad una classe politica veramente nuova di fare il bene di tutti i cittadini.siamo TUTTI su una palla sospesa in aria perche' distruggerla,per i soldi?.i soldi per quanti ne possiamo avere non ci seguiranno mai nella tomba,invece un bel ricordo per cio' che abbiamo fatto in vita quello si che ha un valore inestimabile affinche arricchiscano le generazioni future.Per chi non sara' d'accordo con quello che dico perche' sembrano frasi fatte o retoriche rispondo dicendo che fino a che ognuno di noi non fara' un esame di coscienza approfondito sulla propria esistenza,su quello che sta facendo e non annulla il proprio egoismo, non potra' MAI capire il messaggio del movimento5stelle,ma se lo fa forse anche lui potra' contribuire al benessere di tutti i cittadini e dire un giorno c'ero anch'io.Siamo come ai tempi di garibaldi,qui o si RIFA' l'ITALIA o si muore.Siamo tutti d'accordo nel dire che ognuno di noi ama i propri figli,ma se li amassimo davvero faremmo veramente qualcosa per loro e per i loro figli e non solo comprargli ipad e iphone,ma costruire un mondo nel quale vale la pena viverci.ciao beppe e al tuo staff e ciao a tutti.

Franco S., Pistoia Commentatore certificato 17.01.13 16:04| 
 |
Rispondi al commento

Premetto che seguo con simpatia e attenzione il Vostro movimento e condivido gran parte dei punti del programma esposto, mi duole constatare che non si menzionano minimamente le forze dell'ordine, un consiglio un progetto su di loro magari ascoltando le loro problematiche porterebbe moltissimi voti caro Beppe Grillo chiedi un'incontro vedrai che non se ne pentirà.-

GIUSEPPE DELIGIA 16.01.13 16:27| 
 |
Rispondi al commento

bello chiaro e molto convincente!

fred 16.01.13 14:33| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno, qualcuno potrebbe dirmi nel programma del M5S cosa si prevede per:

1) precariato giovanile
2) Università
3) Sanità
4) Riforma pensionistica

Grazie mille a chi vorrà rispondermi!:)

Nicols 16.01.13 12:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nel programma la riduzione del numero dei parlamentari. Abbiamo più parlamentari di qualunque altro paese. Ne basterebbero un decimo. Bisogna ridurre.

Stefano 16.01.13 10:49| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
ho 50 anni e 4 figli e faccio l'agricoltore.
Condivido il commento di chi dice che il M5S è conosciuto in modo molto parziale, superficiale. Forse non ti rendi conto purtroppo che gli italiani per la maggior parte non sanno nemmeno come si usa la rete.
E abito a 50 km da Milano.
I giornali hanno fatto del movimento un quadro distorto, e le voci nei bar, nelle piazze di paese dicono: " ma non vorrai mica farti governare da un comico! " ...
Forse bisognerebbe trovare anche un altro canale di comunicazione ... qui siamo ancora ai tempi del Gattopardo!

Idi R., Lecco Commentatore certificato 16.01.13 09:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

i parassiti devono continuare a mantenere i loro privilegi? Non ho sentito ancora nessun oilitico affermare di voler tagliare i privilegi della casta. e tante cose ancora che dovrebbero essere eliminate.

Giuseppe GALVAN, casagiove (ce) Commentatore certificato 16.01.13 03:56| 
 |
Rispondi al commento

e poi saremmo noi a non avere un programma, vero?
bravissimi ragazzi spot che coglie nel segno!

Bruno Cinque (b5), Trieste Commentatore certificato 16.01.13 03:10| 
 |
Rispondi al commento

scusate, ma da questo programma manca qualsiasi riferimento al furto sistematico e brutale dei diritti previdenziali degli italiani.
Si tratta di un sopruso perpetrato non solo dal governo Monti, ma da molti dei governi precedenti (Berlusconi e Dini per esempio) i quali remando tutti in una stessa direzione sono riusciti ad annullare anni di lotte civili per l' uguaglianza e la solidarietà. Questo spazio è troppo esiguo per contenere l' elencazione degli espedienti tortuosi, dei silenzi colpevoli, dei conti manifestamente errati, insomma dei raggiri continui e sistematici grazie ai quali siamo arrivati a questo punto. qui mi limito ad indicare un solo esempio: i fondi GESCAL. Molti ricorderanno questa cassa che era stata istituita per costruire nuove case per i lavoratori. Per anni i lavoratori italiani hanno avuto la trattenuta mensile sullo stipendio denominata "fondi GESCAL" finchè questi fondi, mai utilizzati forse per favorire gli interessi di palazzinari senza scrupoli che volevano vendere ai lavoratori le loro costruzioni a prezzi superiori a quelli di mercato, sono arrivati alla ragguardevole cifra di dieci MILIARDI di euro. A questo punto qualcuno ha stabilito che non dovesse più essere operata la trattenuta sugli stipendi e i giornali hanno taciuto massicciamente sul destino dei 10 miliardi di fondi GESCAL (cioè sul destino di questi soldi DI PROPRIETA' dei lavoratori). Volete sapere che fine hanno fatto i 10 MILIARDI? Cliccate sui seguenti link:
http://www.avaaz.org/it/petition/giu_le_mani_dalle_pensioni/

http://angelicum51.wordpress.com/

che rappresenano il mio sito e la petizione postata su AVAAZ su cui sto raccogliendo firme.
Ne scoprirete delle belle e capirete perchè quello che ci raccontano sulla mancanza di soldi per pagare le nostre pensioni sono solo pretesti e non c' è nulla di vero nei numeri che le televisioni di stato sparano a vanvera. Mi raccomando se condividete la mia analisi firmate la petizione.

donatella savasta fiore, torino Commentatore certificato 16.01.13 00:49| 
 |
Rispondi al commento

E il nostro oro? Che è tutto a NY e Londra?
I tedeschi stanno faticando a farsi ridare il loro, di oro. Tutti sanno che da tempo Londra e NY hanno dato in leasing loro a loro affidato.
Chi arriva prima qualche lingotto riuscirà a riportarlo a casa, ma noi? Aspettiamo ancora finché il nostro oro sarà definitivamente irrecuperabile?
Che posizione ha Il movimento 5 stelle sull'oro italiano?
Su quello che potrebbe rappresentare il nostro futuro?
Fare finta di niente come gli altri partiti?

Niki S., Cartagena de Indias. Colombia Commentatore certificato 15.01.13 22:20| 
 |
Rispondi al commento

La Francia è messa male, salterà fuori nei prossimi mesi quanto è mal messa... Meglio guardare a come interagisce con le PMI la Svizzera, che invece va a gonfie vele.
Perché scegliere sempre i modelli perdenti? Come quando TUTTI volevano fare come Zapatero?

Niki S., Cartagena de Indias. Colombia Commentatore certificato 15.01.13 22:10| 
 |
Rispondi al commento

Voteremo e cambieremo per prima cosa le facce (spavantate per il nostro arrivo in parlamento) dei vecchi politici e poi finalmente la vita degli Italiani!

Alessia Reo 15.01.13 21:08| 
 |
Rispondi al commento

Sottoscrivo Tutti i programmi che elencate.ottimo al 100%....Però....tralasciate un settore di primaria importanza per la nazione.....;LA RICERCA...LA RICERCA...LA RICERCA...PURA E APPLICATA.....naturalmente fatta da istituti SENZA BARONI E DOVE LA MERITOCRAZIA SIA UN DOGMA....

mario vianello 15.01.13 20:04| 
 |
Rispondi al commento

il programma del mv5stelle e da votare e da condividere i tutta la rete se tutti votiamo il programma così come é nell arco di 5 anni torniamo competitivi crediamoci forza fra sei settimane ci vediamo in parlamento

Renzo belicchi 15.01.13 19:55| 
 |
Rispondi al commento

Si molto bello ma è solo 1 spot oppure è il programma ufficiale che il movimento si impegna a realizzare fin dal primo giorno di carica?
Se le idee sono belle ma bisogna aspettare le elezioni 2018 o quelle del 2023 nn è che servano a molto.Se quello fosse il programma ufficiale potrei ampiamente vincere il mio senso di schifo verso la politica ed andare a votare se poi bisogna riparlarne nel 2023 allora mi sa che vi voterò nel 2023.scusate il pragmatismo.

>Acqua pubblica
ci sarebbero anche 1-2 referendum ma vedo che in italia ancora bisogna battersi x l'ovvio

>Mobilità sostenibile-Sviluppo-Connettività-ambiente
Così però è un pò troppo vago

>Legge Anticorruzione
Anche questa la si può portare a casa in pochi mesi e se ne sente proprio il bisogno

>Reddito di cittadinanza
Direi che è persino indispensabile se vogliamo ancora raccontarci di essere 1 paese civile ma bisogna ottenerlo prima di fare la fine della grecia xkè in quelle condizioni nn è + fattibile.riscuotere i 98mil delle slot machine potrebbe coprire 3-5 anni di reddito e l'8xmille potrebbe essere devoluto anche a questo (lasciando la possibilità di scelta)

>Abolizione dei contributi pubblici ai partiti-Abolizione immediata dei finanziamenti ai giornali
Qui basterebbe 1 firma quindi teoricamente 5 minuti .. vb la realtà è + dura ..

>Referendum propositivo senza quorum
si al propositivo no secco all'abolizione del quorum.ci vuole poco a nn informare e pilotare 1 referendum che decide la vita di mil di persone

>Referendum sull'euro
ben venga ma con proposte serie x l'economia post europea

>Obbligatorietà della discussione di ogni legge di iniziativa popolare
- Elezione diretta dei candidati alla Camera e al Senato
OK

>Introduzione del Politometro
privo di 1 disegno + ampio sarebbe solo 1 perdita di tempo

>Massimo di due mandati elettivi
il che significa che le cose poi vanno fatte celermente

vbb lo spazio è finito,diciamo che le proposte le convido pure ma vorrei 1 impegno e delle date ufficiali

Poco metafisico molto pratico 15.01.13 19:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe, a Genova c'è un Uomo, Fabrizio Adornato, che non ha mai usato violenza sulla moglie, né sui propri familiari né su nessuno. Fabrizio Adornato è un papà che non riesce a vedere più la propria figlia. Si è rivolto alle Istituzioni, ai tribunali, ai giudici, in una parola alla legge ma senza ottenere alcun risultato. Come gesto estremo ha messo in atto uno sciopero della fame che va avanti da oltre 30 giorni ma, nonostante ciò, nessuno gli da ascolto. Non sarebbe il caso di fare una visita al tuo concittadino? Grazie.

Antonio C. Commentatore certificato 15.01.13 19:13| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=EltfVWksP1I

LEONARDO METALLI 15.01.13 18:36| 
 |
Rispondi al commento

Il mio video una canzone l'urlo della rete

http://www.youtube.com/watch?v=EltfVWksP1I

LEONARDO METALLI 15.01.13 18:35| 
 |
Rispondi al commento

Spot veramente efficace e creativo. Complimenti all'autore.

Claudio Agosti 15.01.13 18:33| 
 |
Rispondi al commento

Bello questo video pubblicitario, poche parole e più fatti che si sono già attuati in diverse parti di Italia

Sabina 15.01.13 18:26| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, meno male che c'e il movimento 5 stelle, perchè diversamente saremmo senza alcuna speranza di cambiare questa Italia, se non con la violenza.
In questi giorni sembra che tutti, anche parte di coloro che sembravano rinsaviti, tornino ai vecchi
amori (leggi PDL). Che delusione!. Però, chi comprende quanto il nostro Grillo sia stato già da tempo lungimirante, e sà che l'unica via giusta è questa, ha l'obbligo morale di continuare a lavorare
e credere.
Noi che dovremmo avere erditato la saggezza di Roma che aveva un Senato quando ancora i Tedeschi erano barbari nomadi ( Un pò barbari lo sono rimasti), e si spostavano con tutto al seguito, animali compresi, perchè loro ed i loro maiali erano un tutt'uno, abbiamo perso ogni dignità di Popolo! Corriamo dietro a qualcuno che ha riempito la pubblica amministrazione di Puttane, solo perchè ci promette che abilirà l'IMU, sapendo che non potrà farlo perche egli stesso è il sistema che divora i nostri soldi e non gli interessa altro.
Pubblicizziamo il Programma del movimento 5 stelle e speriamo che gli Italiani non si siano completamente rincoglioniti.
Gilberto Serafini Gradara

gilberto serafini, gradara Commentatore certificato 15.01.13 18:23| 
 |
Rispondi al commento

GIU' LE MANI DAI LIBRI!!!!

http://video.corriere.it/grillo-nasconde-libri-vespa/d2dbc9c4-5e71-11e2-8040-f298aabecc61

Janos Boka 15.01.13 18:16| 
 |
Rispondi al commento

Mi raccomando..subito referendum sull'euro...
abolizione del fiscal compact;
revoca del patto di stabilità;
ritiro immediato di tutti i militari in missione;
Stop alle spese militari;
Nazionalizzazione delle infrastrutture strategiche come autostrade,ferrovie,areoporti,porti,energia,
Abolizione della norme che prevede l'emissione dei titoli di stato sul mercato;
Abolizioni di tutti i trattati europei che sono in conflitto con la Sovranità Nazionale.
Abolizione della legge truffa n° 222/1984;
Abolizione del Concordato tra Stato e Chiesa;
Poi voglio divertirmi alla faccia del Vaticano...
riconoscimento delle coppie Gay;
Legge sull'impignorabilità della prima casa!!!
" estesa anche alle Pensioni d'oro...".
Assegno di mancato collocamento diversamente abili;
Legge sulla Rottamazione immobiliare( x la messa in sicurezza e risprmio energetico di tutti gli immobili)
"Legge sul diritto di Tetto" acquisto diretto di immobili per gli "sfrattati" anche presso costruttori;
Vendita obbligatorio delle case popolari a chi supera i Limiti di reddito stabiliti per la concessione di un alloggio ERP...anche a riscatto!
Agevolazioni fiscali per l'acquisto anche per sostituzione della prima casa per i diversamente abili.

napoleone ., Leghorn Commentatore certificato 15.01.13 17:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Perfetto

Alessio Stecca 15.01.13 17:48| 
 |
Rispondi al commento

SCUSAMI.

TI SEI DIMENTICATA/O DEL FALSO IN BILANCIO CHE MOLTO IMPORTANTE PER LA CORRUZIONE E LE AZIENDE QUOTATE IN BORSA CHE VOGLIONO FARE I FURBI.

MAURO PASQUINI 15.01.13 17:46| 
 |
Rispondi al commento

eccezionale, è da adottare per le politiche di febbraio. bravo all'autore

antonio varchetta, quarto Commentatore certificato 15.01.13 17:44| 
 |
Rispondi al commento

Ottimo, degno dei migliori spot TV.
Lo so che è un argomento scottante, ma si deovrebbe avere il coraggio, come qualcuno ha già suggerito, di aggiungere al programma una revisione delle agevolazioni milionarie al clero (IMU, 8x1000, ecc. ecc. ecc.)

Mario Mag Commentatore certificato 15.01.13 17:35| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=ffdM5jiDvQ0

Questo video credo sia il miglior spot possibile per il M5S

DIFFONDETELO

Anti Italioti 15.01.13 17:35| 
 |
Rispondi al commento

Ottimo.... Ho avuto i brividi....
Bellissimo...!

Roberto Ferramola 15.01.13 16:57| 
 |
Rispondi al commento

Così l' economia italiana schizzerebbe alle stelle

Giuseppe sannino 15.01.13 16:54| 
 |
Rispondi al commento

Bisognerebbe inserire Legge sulla patrimoniale , far pagare ai proprietari delle tv private il 50% di tasse sui diritti di concessione e man mano portarlo al 30% nei prossimi 15 anni e poi una legge dove i cittadini non devono più pagare IVA e non più del 25% di tasse annue sul reddito annuo

Giuseppe sannino 15.01.13 16:53| 
 |
Rispondi al commento

Il referendum propositivo è un vero strumento di democrazia!! Ma senza quorum si rischia che venga fatto di nascosto, all'oscuro dei cittadini!! È un'arma pericolosa!!

matteo belloni 15.01.13 16:51| 
 |
Rispondi al commento

Ehhh... ma come, uno spot politico senza volgarità, insulti e luccicanti promesse ? Notevole, bravi! E mi fa particolarmente piacere perchè il M5S Piemonte determinò, casualmente per effetto di un cambio gomme, ricostruite, dalle parti Vercelli, la mia prima presa di contatto con il movimento. :- )

LuigiVis 15.01.13 16:45| 
 |
Rispondi al commento

Ma chi è che recita? Un attore di Holliwood ??

giuliano bessone 15.01.13 16:44| 
 |
Rispondi al commento

Molto bello, complimenti!!

Claudio C 15.01.13 16:35| 
 |
Rispondi al commento

Molto carino ed originale il cambio della prospettiva. Complimenti!

A. N. Commentatore certificato 15.01.13 16:33| 
 |
Rispondi al commento

Bella idea! Complimenti!

Mauro Willem Campo Commentatore certificato 15.01.13 16:26| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori