Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Tsunami di emozioni


tsunami_emozioni.jpg
"Salvo gira senza sosta con la diretta tra le mani, con l'emozione di chi sta trasmettendo la Storia. Pietro in un angolo del palco immortala la piazza con panoramiche mozzafiato con il suo iPad. Walter osserva la piazza come se fosse sempre la prima volta, l'angelo custode di Beppe che macina migliaia di Km alla guida dello tsunamicamper. Sul palco o sul selciato di una gradinata ci sono ragazzi e ragazze dallo sguardo fiero e dalla voce rotta per l'emozione, non politici, ma studenti, operai, casalinghe, impiegati. Di fronte a loro una piazza stracolma, attenta e pronta a cambiare questo paese. Beppe è li, in mezzo a quel sogno a raccontare la storia che ci appartiene e che ci apparterrà. La cena dopo l'abbuffata a base di emozioni è il momento dei racconti ed è bello incontrare e condividerli con persone speciali come Silvia, Massimo, Adele, Ivan, Natascia, Adamo, Giulia, Serena, Beppe, Salvo, Walter, Pietro, Matteo e tutti gli altri. Perchè non dovrei piangere dalla gioia? In fondo è emozionante lasciarsi andare dopo la tempesta." Nik il nero

28 Gen 2013, 13:04 | Scrivi | Commenti (78) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Come ho avuto modo di ribadire in altri interventi, la Rete è vero un mezzo formidabile di comunicazione ma vorrei convincere Beppe Grillo e chi gli sta vicino, che purtroppo il mezzo televisivo e di molto superiore. Berlusca insegna. Questo PDL era ridotto ai minimi termini ma grazie alla televisione e quasi risorto. Dobbiamo capire che benché potente la "Rete", non potrà mai raggiungere una vastissima parte dell'elettorato. Quindi invito gli amici del mio movimento di usarlo. C'e in gioco una partita troppo importante, non possiamo sprecare questa opportunità. Un saluto al M5S

Alfredo Di Santo, Diano san pietro Commentatore certificato 08.02.13 15:19| 
 |
Rispondi al commento

Nel Lazio il Movimento 5 Stelle Realizza il Primo Programma Partecipato Scritto dai Cittadini

LEGGETELO E' FANTASTICO:
http://commentandolestelle.blogspot.it/2013/01/online-il-programma-partecipato-del.html

Emanuele Sabetta, Roma Commentatore certificato 30.01.13 13:46| 
 |
Rispondi al commento

Ho 56 anni e molti anni fa ero un attivista del P.C.I. ,poi sono passato a Rifondazione Comunista, correndo come un matto a destra e a manca per cose in cui credevo. Facevo parte della CGiL e stavo costruendomi un futuro da politico,ma,notavo tutti i giorni sempre di più che continuavo a correre per cose che,man mano che passava il tempo,uscivano fuori dal mio credere che un giorno mi aveva portato a condividere un ideale " Impegnarmi politicamente e sindacalmente per stare vicino a gente vittima di soprusi e abusi,costruire una Italia migliore".Ho smesso. ero nauseato e stanco.quello che vedevo attorno a me era solo accordi e spartizioni di poltrone,se porti 300 tessere di iscritti ti eleviamo a rango superiore.Ho smesso di correre e persino smesso di andare a votare....ero stufo di farmi inculare.Un giorno di circa un anno fa un amico mi dice "Vieni a firmare con me per appoggiare la nostra lista 5 stelle per il comune di Comacchio (Fe) c'è un bravo ragazzo che si presenta contro questa politica infame e scandalosa,questo è il programma,leggilo.Ho letto e sono andato a firmare. Oggi abbiamo un sindaco che finalmente comincia a lavorare tra la gente e per la gente.oggi Ho letto il "Nostro" programma e son convinto che sia un buon programma.Voterò e farò votare M5S da amici e parenti e cercherò di impegnarmi sempre più a diffondere il "verbo".Ho gia dato la mia disponibilità ad essere rappresentante di lista per vivere in prima persona quel giorno che,a mio parere ,sarà "STORIA".Buttiamo fuori dal parlamento tutta questa feccia...riprendiamoci la nostra Italia.
PROVIAMOCI.
Grazie Beppe per avermi ridato la voglia di sognare...

Gerardo Liguori 29.01.13 14:24| 
 |
Rispondi al commento

mzavarone sei troppo impegnato a screditare per riflettere su quello che dici!! Referendum senza quorum significa che se vuoi contare devi andare a votare altrimenti demandi agli altri le decisioni. Ti sembra antidemocratico? Ti sembra giusto e democratico sentire i soliti politici incitare ad andare al mare quando c'è un referendum contro la caccia invitando così i cittadini a rinunciare ad un diritto dovere sacrosanto come quello del voto?
In Politica, quella con la P maiuscola, bisogna impegnarsi per cambiare le cose non stare a guardare e criticare senza far niente per cambiare.
Chi voterai alle prossime elezioni? Forse Berlusconi? Forse Bersani? Forse lega o Ingroia o ???
Ma lascia perdere vah! Se vuoi cambiare veramente le cose in questo Paese destinato alla rovina vota l'unico movimento che può rinnovare la politica: vota M5S!

Giuseppe Resta 29.01.13 13:33| 
 |
Rispondi al commento

Codivido.... è tutto Bellissimo.

Patroclo F., Firenze Commentatore certificato 29.01.13 13:31| 
 |
Rispondi al commento

Emozioni, mi raccomando, nulla di concreto!
Certo, l'ho letto il programma. Per esempio con tutti i tagli ai rimborsi, agli stipendi, ecc.. la politica la farà solo chi ha i soldi per farla. Bell'esempio di democrazia!
I referendum senza quorum? Certo, così le leggi potranno farle e cancellarle anche le minoranze. Altro bell'esempio di democrazia!
Potrei continuare, ma c'è gente troppo impegnata ad emozionarsi per capire!!!!

mzavarone 29.01.13 12:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SECONDO ME SE GRILLO VUOLE VINCERE... DEVE ANDARE PER UNA SOLA VOLTA IN TV .PER UN SCONTRO DIRETTO CON TUTTI....PER SMERDARLI .........

SABINO GRIECO 29.01.13 11:27| 
 |
Rispondi al commento

Forza ragazzi! So che possiamo farcela, gli altri hanno già perso, spetta solo a noi vincere! Passate parola, cambiare si può, basta volerlo!

Andrea Zanella, Pedavena Commentatore certificato 29.01.13 11:09| 
 |
Rispondi al commento

Siete commoventi.......
Grazie di tutto quello che fate ragazzi!!

Claudia L. Commentatore certificato 29.01.13 09:53| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti, abbiamo un'occasione unica, da non perdere.
Ci sono molte persone ancora indecise sul voto e molte altre che da tempo non vanno a votare. Ognuno di noi si deve impegnare per convincere questi elettori a votare 5 Stelle. Se ci riusciamo il futuro sara' nostro !!!

Gianni C., PIACENZA Commentatore certificato 29.01.13 09:34| 
 |
Rispondi al commento

passate parola...andate sul sito di wall street italia e votate il sondaggio sulle intenzioni di voto..m5S al 47%........

napoleone ., Leghorn Commentatore certificato 29.01.13 08:37| 
 |
Rispondi al commento

Grande Grillo!!! Forza ragazzi

Richard 29.01.13 00:32| 
 |
Rispondi al commento

Carissimi, che fortuna avete nel fare gruppo e storia. Vorrei tanto esserci. Purtoppo sono nella lontana Arizona, ma seguo tutto, sostengo e promuovo il movimento. Arrivero' x votare in Italia in quanto noi cittadini in giro x il mondo che non siamo iscritti all'AIRE, non possiamo votare, perdiamo un diritto civico fondamentale. E' demenziale e intellettualmente disonesto! Quanti mascalzoni hanno governato l'Italia e quanti ne ha prodotti l'ultimo ventennio: non avrei mai pensato che in Italia ci fossero tanti tengo famiglia, mezzi omini, mignotte, ladri, ipocriti, ruffiani, cortiggiani, etc... da paura. Il nostro compito assume proporzioni bibliche proprio x questo: come faremo a fagocitare tanto marciume e banalita'? Penso che la forte coagulazione della parte sana del Paese potra' fare miracoli. Avanti tutta! Un sentito grazie e arrivederci a presto.
mario bottoni

ad ogni buon conto:" cetrum censeo vaticanem esse delendam!"

mario bottoni 29.01.13 00:11| 
 |
Rispondi al commento

E' arrivato il momento cruciale: dobbiamo TUTTI contribuire al "BOOOM"!

Con tanta pazienza, parlate con amici, parenti, conoscenti e sconosciuti, spiegate loro quali sono le fondamenta del MoVimento, le Cinque Stelle, il Programma.

Spiegate loro che i cittadini si riprenderanno la nazione, che il surplus sarà finalmente condiviso, che la popolazione italiana potrà godere di una svolta verso la gestione democratica della "cosa pubblica".

Vi prego, TUTTI: per cambiare la nostra Italia.

E ricordiamoci, grazie Beppe, grazie Gianroberto, grazie a tutti gli attivisti M5S. Con tutto il cuore, grazie!

Francesco L. Commentatore certificato 28.01.13 23:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Siete splendidi, quello che state facendo sarà, anzi, è già storia!!

Alberto A. Commentatore certificato 28.01.13 22:35| 
 |
Rispondi al commento

Favolosi! Avete riavvicinato e state riavvicinando i cittadini alla Politica con la "P" maiuscola, ad occuparsi insieme ed attivamente della res publica, proponendo idee, confrontando, collaborando, cooperando, senza gerarchie obsolete ed una partecipazione civica senza eguali.

Stamane ho trovato su "Il Mattino di Padova" il seguente sondaggio: se avete 1 minuto per votare e diffonderlo sarebbe un bel campione, in qualche modo una "novità" rispetto ai soliti sondaggi degli istituti presentati in TV:
http://temi.repubblica.it/mattinopadova-sondaggio/?pollId=3770

Lo Tsunami prosegue...avanti così!

Jacob T. () Commentatore certificato 28.01.13 22:13| 
 |
Rispondi al commento

Ti seguo oramai da tempo ti voglio bene e credo nel movimento l'intervista della svedese è splendida non capiscono fanno finta di non capire continuano a riempire i vecchi e gli scettici di luci abbaglianti ma il mio popolo è molto più intelligente di quanto questi credono. Mi vergogno di Napolitano che è come me Napoletano ma a differenza di me quando io non sapevo Lui ed altri come lui chiudevano gli occhi e il cuore mentre in Ungheria le mamme lanciavano i flgli sotto i carri armati per fermare le repressioni. storie vecchie? ma si storie vecchie cacciamoli via e tra non molto saranno giudicati se è vero quanto è vero Dio Lui saprà giudicare

riccardo rimonti 28.01.13 21:54| 
 |
Rispondi al commento


Piccolo riporto di uno scambio di ieri alle 6-33
(IO)=Piccole correzioni.
1)Le epurazioni non sono 2 ma circa una cinquantina.
2)Il movimento una tv c'è l'ha,e se il sig. Grillo usasse quella (per poi far rimbalzare il tutto nei canali classici obbligatoriamente passanda da S.Mandarà)prenderebbe più piccioni con una fava.
3)Il sig.Grillo è persona dichiaratamente e dimostratamente sanguigna ed essere "misurato" non risulta essere tra i suoi tanti pregi.
4)La faccenda del movimento (uso le tue parole) rissoso e poco costruttivo (cosa che in realtà il mov. non è) è figlia dell'evidente incapacità o non volontà di delegare da parte di colui che un giorno dichiarò che uno valeva uno,e dalla quale dichiaraz.si evince la famosa formula matematica [1=1-2=false'']
* - ''=al quadrato.
Un saluto.
---------------------------------------------
(VIVIANA)Io credo che tante presenze ossessive di vecchi politici abbiano oltremodo stufato e che i teleutenti siano saturi di talk show o di finte interviste
e credo che l'unica intervista di Grillo, proprio perché è unica, faccia molto scalpore
Direi che almeno una apparizione prima del voto era d'obbligo
e sappiamo tutti benissimo che Grillo è una vecchia volpe dello spettacolo e non un principiante sprovveduto e che se la caverà alla grande
Bene! Sono contenta!

gradirei sapere qual'è la televisione che 'noi' abbiamo, perché finora non mi ero accorta che il Movimento possedesse alcuna televisione
------------------------------------------------
(IO)Come già scritto la web tv gestita da S.Mandarà.
----------------------------------------------
(VIVIANA)e come vuoi che uno sappia chi è questi tizio che nomini? io è la prima volta che lo sento
specifica, per favore, il nome e il numero e spiega come mai dici che questa televisione è nostra
Datele le esatte queste notizie!
e non date tutto come già noto o scontato o non si capisce nulla!

(IO ADESSO)SE C'E' QUALCUNO DEL MOV. CHE GLI VUOLE SPIEGARE DI COSA SI TRATTA E' BENVENUTO.
:)
segue

Ex membro M5S 28.01.13 21:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sarà difficile, purtroppo.
Stamane ho avuto questo meraviglioso scambio di idee circa le prossime elezioni. Ne riporto sommariamente, ma fedelmente, lo svolgimento.
“Guarda, da quello che ho visto, oggi come oggi, l’unica forza seria che esiste in Italia è Berlusconi, fermo restando che so’ tutti ‘na massa di mariuoli, eh!”
“Ancora con Berlusconi? Ma voi (di destra, nds) siete davvero di coccio! Ma quand’è che… Ma se è stato proprio lui e la sua banda che ci hanno portati allo sfascio!”
“Seee, mo solo perché hanno fatto uscire quegli scandali… Che, poi, che scandali so’? Io al posto suo farei lo stesso!... E poi non ti dimenticare che Berlusconi non ha potuto governare perché Fini lo ha tradito!—E po’, dimmi, chi ci sta di forza politica seria in Italia?”
“ Il Movimento di Grillo!”
“Ahe’, stiamo a posto! ‘No scemo che sta sempre a gridare! Senti a me, Grillo può fare solo il comico!”
“E infatti quello vuole fare! Se si impegna, è per portare in Parlamento gente comune, come me e te. Ma ne hai letto il programma?”
“Ma quale programma? Quello è solo protesta! Grillo non propone proprio niente!”
“Ma tu l’hai mai sentito un discorso? Hai mai ascoltato le persone che si sono candidate per il M5S? Stasera va su internet e ascoltalo!”
“Seee, non tengo da fare! Senti a me, l’unico serio è proprio Berlusconi ed è l’unico che possa salvare l’Italia!”
Questo dialogo si è svolto tra me, che ho 46 anni, faccio il commerciante e, nonostante tutto, ancora riesco a tirare avanti (dubito ancora per molto) ed un 20enne, che, dalle mie parti, credetemi, rappresenta il 90% dei suoi coetanei.
Stiamo inguaiati? Nooo, peggio!

giuseppe i., Sessa Aurunca Commentatore certificato 28.01.13 20:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Hanno rubato l'impossibile. Tutti, non c'è un partito, pur piccolo, un assessore di questi vecchi partiti che non abbia abusato del loro ruolo di rappresentanti del popolo per accaparrare. Ora basta! Italiani dove tocchiamo si tocca merda. Penso che tutti se ne saranno ormai accorti. Ho votate i non politici della seconda repubblica ( il movimento) oppure rimaniamo in mano ai ladri. Quindi, non protestate poi. Agite ora.tutti al voto. Gente nuova a 5 stelle. Gli altri promettono il mondo ma poi appena seduti sul trono, noi siamo i coglioni da prendere in giro, offendere, derubare.

Luca 28.01.13 20:25| 
 |
Rispondi al commento

...ci siamo. Possiamo fare la Storia... esempio per tutti.... La nostra Rivoluzione Democratica pacifica e onesta.

Ci siamo...arriverà il SORPRESONE per tutti.

Comunque vada...sono orgoglioso di me stesso di avre creduto nel nostro Movimento....da anni ormai.


Cambiamo, resettiamo....facciamolo almeno per i nostri figli...nipoti. Lo dobbiamo a loro.

Beppe?. E' davvero una Onesta persona. E' uno di Noi.

Francesco I., Catania Commentatore certificato 28.01.13 20:01| 
 |
Rispondi al commento

sui tg ski stanno mandando in onda sondaggi non veritieri, lo fanno per influenzare la gente. non credeteci.

giuseppe picchio 28.01.13 19:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

grandissima serata con Grillo ieri sera ad Ancona era molto freddo ,Beppe! sei riuscito a scaldare i nostri animi!! e saremo sempre più agguerriti per spazzare via la cacca dal Parlamento.

tizian marcellusi 28.01.13 19:51| 
 |
Rispondi al commento

Grande Nik bello bello ne aspettiamo degli altri!!!gli zombie si stanno a cacar veramente sotto sta volta!!!!!5 stelle forever!!!!!!!!!!!!!!!

roberto signorile 28.01.13 19:49| 
 |
Rispondi al commento

a vedere tutta questa gente nelle piazze mi sento fiero di essere italiano come mai in tutta la mia vita.

Andrea Ulissi, Jesi Commentatore certificato 28.01.13 19:41| 
 |
Rispondi al commento

Cu auguriamo tutti che il prossimo 24 febbraio di vewnti un giorno da festeggiare tutti gli anni da quest'anno in poi, come il giorno della "Liberazioe dalla partitocrazia"

Pantomima Rossa Commentatore certificato 28.01.13 19:40| 
 |
Rispondi al commento

Beppe ti aspettiamo a Catania il 30 sei una forza. uno vale uno d'accordo, ma tu in questo momento sei indispensabile . dai che li fottiamo questi porci che vivono di "politica"

Salvatore Rapparini 28.01.13 19:36| 
 |
Rispondi al commento

finalmente! ...si respira già un profumo d'aria fresca.
è un'emozione ogni volta che se ne parla assieme agli amici, c'è aria di cambiamento.
la frase che fa tremare è:
devono andarsene tutti !!!
perchè abbiamo bisogno d'essere governati non tiranneggiati!

luciana zorzatto, padova Commentatore certificato 28.01.13 18:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ciao sono venuto a rimini ad ascoltarti, mi ha fatto molto piacere sentirti anche se era un freddo bestiale, volevo alzare la mano ma non c'è stato modo.
io personalmente avevo fiducia di uno che all'inizio parlava in modo schietto e chiaro (molto convincente) come te, mi riferisco al primo bossi (senza offendere nessuno) e ne sono rimasto molto deluso, direi moltissimo.
sono convinto che la classe politica vada mandata in todo a casa e spero che ci se la faccia una volta per tutte.
spero che una volta a roma, perche ci andrete, portiate avanti la vera rivoluzione repubblicana che tutti giovani e meno giovani si aspettano.
andate avanti che vi seguiamo

stefano 28.01.13 18:35| 
 |
Rispondi al commento

grazie ragazzi. siete fantastici. Nessuno potrà mai ripagarvi di ció che fate

Max Teramo 28.01.13 18:31| 
 |
Rispondi al commento

Incredibile...io giro tra gli amici, parenti, conoscenti ed il numero di loro che vota per questa splendida idea è impressionante...temo che le agenzie che fanno proiezioni di voto ben presto dovranno licenziare i loro addetti...siamo tanti ma mai troppi ed io ostinato continuo a diffondere il verbo. Forza Ragazzi e un abbraccio a BEPPE!

Carlo1 Laezza, Afragola (NA) Commentatore certificato 28.01.13 18:24| 
 |
Rispondi al commento

tra tutte le cose che apprezzo e non da ora ,è il fatto che il movimento e rispettoso verso tutta quella parte di popolazione che comunica con il linguaggio dei segni ,che perlomeno per quello che vedo in giro io, che ci sento, non se la caca propio nessuno.

giacomo sonnati, firenze Commentatore certificato 28.01.13 17:34| 
 |
Rispondi al commento

Ora che la Banca Monte dei Paschi si Siena è stata salvata dal fallimento con i soldi dei cittadini.
Dico a tutta quella gente che non arriva a fine mese e che non riesce a pagare le bollette. chi ha un debito nei confronti di questa banca, non pagarla!!! è sta ta già pagata anche con i tuoi soldi!!!

Vincenzo 28.01.13 17:29| 
 |
Rispondi al commento

Nik è Nik...

il teleobiettivo del MoVimento!

manuela bellandi Commentatore certificato 28.01.13 17:02| 
 |
Rispondi al commento

BASTA SBAGLIAR:SENZA SCIVOLONI

vezio f., montevarcehi Commentatore certificato 28.01.13 16:51| 
 |
Rispondi al commento

Ed io mi sono emozionato a leggere, sono con Voi fino all'ultimo respiro.
L'ottimismo, l'entusiasmo sono la giusta ricetta che contagerà più gente
possibile, credere in quello che si fa è l'alchimia migliore per contagiare
gli altri, sono fiero di Te Beppe, ti saremo per sempre grati.
Riscrivo queste parole: se ti avessimo dato retta più di 20 anni fa, oggi
avremmo potuto risparmiar i le sofferenze dei piccoli risparmiatori della
Parmalat, Cirio, della banca Più antica del mondo, avremmo smascherato
truffe in seno all'industria alimentare, saremmo stati più avanti nelle
energie pulite, molto più avanti nei trasporti,
ADESSO ABBIAMO L'OPPORTUNITÀ DI ASCOLTARTI E PRENDERTI SUL SERIO COSI DA POTER CAMBIARE LA STORIA.
Un affettuoso saluto a tutti gli attivisti e soprattutto a quelli che
lavorano nell'ombra, che sono tanti, da michele Nardiello

Michele Nardiello 28.01.13 16:51| 
 |
Rispondi al commento

Vi voglio bene ragazzi, Beppe un padre per me.

Hola a todos, mi corazón está lleno de afecto por Beppe y todos los chicos, Te quiero. Gracias a todos. Hasta la victoria........

Natascia Guiduzzi 28.01.13 16:48| 
 |
Rispondi al commento

Ma è impossibile non commuoversi sino alle lacrime.Sia benedetto per sempre Beppe

mariuccia rollo Commentatore certificato 28.01.13 16:36| 
 |
Rispondi al commento

Grandissimo video NIK !!!!!

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.01.13 16:26| 
 |
Rispondi al commento

È' una grande emozione anche per noi attaccati al computer immagino ad essere li. Non avrei mai pensato fino a un anno fa che una tale meravigliosa RIEVOLUZIONE fosse possibile.
Le piazze stanno esplodendo, la gente comincia a informarsi di più e a credere nei nostri fantastici ragazzi candidati. Che meraviglia!
Forza M5S sempre.

michela fabbrini, san giovanni valdarno Commentatore certificato 28.01.13 16:16| 
 |
Rispondi al commento

LO GIURO! Ho visto tutte le vostre tappe del Tsunamied ogni volta che vedo quella massa di persone, li'presente piene di entusiasmo, mi commuovo.

Aurelio T. 28.01.13 16:06| 
 |
Rispondi al commento

STIAMO ARRIVANDO

Il Parlamento sarà aperto e trasparente!

Salvo Pa Commentatore certificato 28.01.13 15:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Salve a tutti, sono entusiasta di tutto quello che si sta facendo e lancio una proposta per il programma: una della cause di questo sfacelo è l'ingerenza dei partiti nella cosa pubblica. Questo avviene primariamente attraverso le nomine dei dirigenti e degli amministratori di ASL, Comuni, Municipalizzate, ecc.ecc. Propongo che non ci siano più nomine dai politici di Comuni, Provincie, Regioni, governo, ma che i dirigenti vengano assunti tramite concorso, così come in Francia. Concorsi controllati da commissioni autonome. I partiti sono una causa dei mali attuali, ma chi governa lo stato sono questi funzionari in gran parte incompetenti, che servono solo come "cardano", come ingranaggio di trasmissione dei voleri dei politici. Niente più nomine ad personam, sì ai concorsi meritocratici!


il 22 tutti a Roma.

Dom Thegood, Perth Commentatore certificato 28.01.13 15:43| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi siete grandissimi, bel video Nik!
A prestooooooooooo

Alessandro Ranuncolo, La Spezia Commentatore certificato 28.01.13 15:17| 
 |
Rispondi al commento

non avrei mai pensato che interessarmi di politica mi potesse dare felicità e speranza!!! forza ragazzi, andiamo insieme a riprenderci la libertà e la speranza!!!

Bruna L., Carlentini Commentatore certificato 28.01.13 14:46| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

State scrivendo la storia vi si invidia tutti.
Forza ragazzi!!!

Attilio Disario, Rotterdam Commentatore certificato 28.01.13 14:30| 
 |
Rispondi al commento

Caro Nik potresti poi realizzare un montaggio video con tutte le foto delle piazze piene,di ogni tappa dello Tsunami tour ?
Magari con didascalia con cifre sommarie...

Ovviamente a fine campagna.

lucifero 28.01.13 14:27| 
 |
Rispondi al commento

Hai ragione, viene da piangere a vedere che invece di parlare di PORTALE ( dove è il portale per le votazioni promesso?), PROGRAMMI (dove facciamo e nostre proposte per il programma - e mancano solo 26 giorni alle elezioni) e mille altre cose, si debba legere simili smielosità. Presi per il culo, ma pieni di gioia ... se ve piace cosí

Bannatemi ancora, ma tanto questi nodi verranno ineluttabilmente al pettine ... Poveri imbeci...lli

Tzunamando 28.01.13 13:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ottima colonna sonora!!! Questa volta i partiti verranno suonati per benino!!! Convincete più gente possibile a votare m5s. Grazie!

Giovanni 28.01.13 13:49| 
 |
Rispondi al commento

Condivido questo sentimento, avendo fatto per tre volte a piedi il cammino di Santiago de Compostela.
A qualcuno il parallelismo puo sembrare azzardato, vi garantisco che non lo è, ora tenterò di spiegarlo.
Dopo aver camminato per giorni (30KM di media al giorno) per 811 KM ogni sera ci si confrontava tra noi camminatori, stanchi ma felici perchè un pezzetto di strada era stato fatto.
Ora Santiago è Roma, le tappe le conosciamo l' emozione sale, e vi garantisco che quando arriveremo a Roma piu di qualcuno piangerà e sarà un pianto liberatorio, purificatore, della gente onesta che rivuole il suo futuro che gli è stato scippato per troppo tempo.
CI VEDIAMO A ROMA.

peterpan 28.01.13 13:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Concordo pienamente, questo Tour è diventato un appuntamento fisso. La sensazione è che, comunque vada, si stia scrivendo tutti insieme un pezzo di storia e l'impegno e la passione dello Staff è incredibile. Immaginate cosa vuol dire fare un evento del genere tutti i giorni. Ieri alcune persone intervistate da Salvo (un grande, un mito, non vedo l'ora di conoscerlo quando verrà in Piemonte) puntualizzavano proprio du questo: lo Tsunami Tour è EMOZIONANTE e COINVOLGENTE. Quale altro politico o partito recente ha mai scaturito queste emozioni tra noi cittadini?
Grazie a tutto il M5S, ci stiamo provando e forse ce la faremo a ridare voce a chi gli è stata negata finora.

Duilio Fiorille Commentatore certificato 28.01.13 13:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori