Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Arrendetevi!


arrendetevi.jpg

>>>Oggi, 20 febbraio, sono a Campobasso, ore 18.30 e a Isernia, ore 21. Domani, 21 febbraio, sarò a Rieti, piazza Vittorio Emanuele II, ore 17, e a Viterbo, piazza Verdi, ore 21. Seguite le dirette su La Cosa! >>>

Arrendetevi! Siete circondati dal popolo italiano. Uscite con le mani alzate. Nessuno vi toccherà. Il vostro tempo è finito, non abusate della fortuna che vi ha assistito finora. Di voi, ormai, nelle piazze, tra la gente, si parla al passato, come di persone estinte. Quando apparite in televisione scatta l'insulto che equivale al vilipendio di cadavere. Quello che stupisce è la vostra folle ostinazione a non farvi da parte come se foste investiti da una missione divina. C'è in ciò qualcosa di patologico, che richiede l'intervento di uno psichiatra, ma anche di triste, come la recita di un vecchio senza voce e malfermo sulle gambe nella parte dell'attor giovane o come l'aria di Memory cantata dalla cadente Grizabella in Cats "Touch me/ It's so easy to leave me/ All alone with the memory/ Of my days in the sun". I manifesti con le vostre facce nelle strade sembrano annunci mortuari svolazzanti, con qualche tocco di colore. Vi muovete nelle piazze vuote, nei teatri pieni di comparse, negli studi televisivi intervistati da vostri dipendenti, enunciate promesse che non potrete mai mantenere, né avete intenzione peraltro di farlo. Nessuno, tra coloro che vi è vicino, ha il coraggio di dirvi che è finita, che è finita male, e che voi, da qualunque punto si voglia considerare: economico, sociale, politico, amministrativo, siete dei falliti.
Gli italiani sentono, come guidati da un istinto animale, di essere a un bivio e che continuare con voi è un suicidio. Vi hanno perdonato tutto, al di là della decenza, ma ora non vi possono condonare anche il fallimento di una Nazione. Dovete rendervene conto, dovete andarvene prima di essere cacciati dalla rabbia popolare, è un consiglio amichevole quello di dirvi "Arrendetevi". Questo ventennio è stato un Vietnam per gli italiani, ma voi avete ancora la possibilità di salire sull'ultimo elicottero come gli americani sui tetti di Saigon nel 1975. Siete terrorizzati, in preda di attacchi d'ansia al pensiero di perdere il potere, di qualcuno che potrà rovistare nei vostri cassetti, capire, scoprire, denunciare. Vi consiglio comunque uno, due, tre, cento passi indietro. Se anche vinceste queste elezioni avrete solo rimandato il cambiamento, durerete un anno, forse meno, ha senso? Fate una pubblica ammissione di colpa e chiedete agli italiani di perdonarvi. Arrendetevi. La vostra stessa presenza è diventata insopportabile. Il vostro tirarvi fuori da ogni responsabilità, lo scuotere le piume e minacciare come dei guappi, lo stalking a cui sottoponete gli italiani sono al di là di ogni sopportazione. Arrendetevi. Non potrete dire che non vi ho avvisato.

Attivista_5_Stelle_banner.jpg

Potrebbero interessarti questi post:

Tutti a Roma, piazza San Giovanni il 22 febbraio!
In nome di Dio, andatevene!
Comunicato politico numero cinquantuno

scarica-volantino-parlamento.jpg

19 Feb 2013, 23:00 | Scrivi | Commenti (1146) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Dobbiamo rimanere uniti e non disperdere il nostro voto, è il modo per mandarli tutti via.
AI 20 punti perfetti, dobbiamo aggiungerci privatizzazione della RAI eliminando il canone obbligatorio, eliminare le accise sui combustibili e l'acqua visto che è un bene di tutti, aggiustare la mala sanità.
eliminare stipendi da favola, pasti e viaggi gratis, si devono vergognare e io devo fare i salti mortali per rimanere a galla, non posso farmi neanche una pizza fuori con la famiglia.
Per il momento lascia stare le infrastrutture in essere ci sono cose più importanti da portare avanti, facciamolo per tutti quelli che ci hanno dato fiducia con il voto.
MUOVIAMOCI PERCHE' CI CREDIAMO o il paese sprofonda sempre di più.
Pasquale da bologna

PASQUALE BENVENUTO 26.03.13 10:10| 
 |
Rispondi al commento

Di Grillo alcune idee le condivido e altre no.
In una situazione ordinaria il mio voto avrebbe un destino diverso, ma in questo momento le priorità di Grillo sono le mie:
1) Via la Casta, PD, PDL, Centristi ecc.
2) No Finanziamento Partiti e Moralità;
3) L'Eletto è a Servizio dell'Elettore con Vincolo di Mandato, quindi COERENZA TRA PROMESSE PRIMA E COMPORTAMENTI DOPO L'ELEZIONE.

CONCLUSIONE: NESSUN ACCORDO GOVERNO CON BERSANI, BERLUSCONI, MONTI ...

Attilio Falini 03.03.13 14:45| 
 |
Rispondi al commento

Bersani ha condotto un campagna elettorale dicendo
solo cose di destra ed e' assolutamente morto politicamente. Il nuovo del pd e Renzi, anche lui ha usato la frase " mandiamoli tutti a casa "
Io tenterei di formare un governo Renzi con un programma Grillo . Sono talmente alla canna del gas che potrebbero anche accettare

ettore l.

ettore lamberto 28.02.13 16:36| 
 |
Rispondi al commento

TEMPO SCADUTO
Un confronto televisivo senza censure servirà alla vostra salute mentale ma non a risolvere i problemi reali della gente. Non è più tempo di parole e di dibattiti fra di voi. Non interessano più a nessuno. Ë giunto il momento in cui lo stato ed i suo governo devono rendere conto al popolo. Senza filtri e senza apparenze.
Non siete riusciti a garantire energia, sviluppo, salute, cultura, lavoro, risorse, informazione, benessere, sicurezza, democrazia reale, libertà, giustizia e pace alla maggioranza degli italiani.
Che cosa avete fatto fino ad ora? Siete stati un costo enorme per la nazione.
Avete costruito apparati enormi e costosi, con i quali avete garantito potere e benessere a voi stessi e ad una ristretta cerchia di persone, i vostri grandi elettori. Ed avete fatto tante guerre, seminando miseria, disperazione e morte. E volete farne altre. Per affermarvi e per sopprimere.
Ora toglietevi di mezzo, rapidamente, prima che qualcuno, senza le armi e la violenza che voi usate, sia costretto ad impedirvi di fare altro male. Il tempo dello stato corrotto e delle sue organizzazioni è finito.
È giunto il momento in cui il popolo deve prendere in mano direttamente il suo destino: senza finzioni, senza apparenze, senza commistione, senza segreti, senza burocrazia asfissiante, senza gerarchie inutili, senza dottrine, senza fantasie, senza monete a corso legale e prive di valore reale.
Voi credete di poter disporre degli altri come volete. Non è così. Con la vostra malafede avete delegittimato le istituzioni, avete perduto per sempre qualsiasi autorevolezza. Per questo la maggior parte delle persone non vi ascolta più. Non vota perché non vi crede. Vi restano solo i collaboratori ed i clienti, chi vi ha voluti e chi vi aiuta, chi vi mantiene e chi è mantenuto da voi.
Dimettetevi, spontaneamente, rimettendo la sovranità agli abitanti della nazione. Forse vi perdoneranno e vi lasceranno una parte dei privilegi che vi siete presi. Il vostro tempo è finito.

carmine felice, campobasso Commentatore certificato 23.02.13 17:27| 
 |
Rispondi al commento

a me sembra solo che il M5S stia delirando verso una condotta troppo offensiva, poco democratica, a differenza delle vostre prdiche, e leggo gran parte dei commenti con contenuti offensivi veso terzi.

un mio amico su face nel suo diario, ha scritto:

"ma uno come grillo che sbraita, offende, e non risponde alle domande che gli vengono fatte, che credibilità può mai avere?"

sinceramente sto cominciando a pensarla anche io così.
da quando c'è stato quel tris di cacciate dalle lista di Ingroia e quegli altri due siete diventati un movimento con educazione meno di un bar, spudoratamente offensivo.

mi piacerebbe avere qualche risposta a quella domanda, perchè io sinceramente non ne sto tovando più.
e non partiamo in quarta con commenti "ah te sei un traditore! stai dalla loro parte! non c'è tempo per queste cose! arrendetevi!" ecc...

si dimostra solo di non essere seri, e mnon avere argomentazioni.

grazie.

federico graziani (sto.meditando), san mauro pasccoli Commentatore certificato 22.02.13 15:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vorrei una spiegazione sull'adesione al gruppo Casaleggio?

ermanno torregiani 22.02.13 12:45| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno a tutti gli iscritti del blog di Beppe Grillo, (un mito vivente grandissimo comunicatore per i giovani)questa sera parte il conto alla rovescia il mio messaggio verso questa classe politica di mafiosi collusi ladri è il seguente: Politici tremate avete le ore contante non avete più scampo arrendetevi, sarebbe fantastico pubblicare questo messaggio su i vari social forum oggi si tirano le somme io sarò con tutto il gruppo dell'Aquila a Roma in Piazza San Giovanni per questa magnifica serata che non ha precedenti nella storia della piazza stessa e nella storia d'Italia, questa serata fantastica passerà alla storia forse oggi finalmente risorgerà l'orgoglio italiano che è dentro i nostri cuori, orgoglio cancellato da questa massa di pezzenti dei politici italiani che hanno diviso questo Fantastico Paese in caste i super ricchi contro l'estrema povertà

Luca Torregrossa, San Demetrio Ne' Vestini Commentatore certificato 22.02.13 10:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Forza Ragazzi (che cambio rispetto al lecchino Forza Italia di un ventennio fa)....il vento spira forte sul paese e stasera tutti potranno toccare con mano la paura di chi ha pensato che fosse ancora una volta sufficiente protrarre le finte lotte di condominio pd(l) per convincere l'italiota a mollare il voto.
Basta! Basta! Basta! Forse martedi ci risveglieremo in un paese diverso: al bando l'inesperienza e la giovane età (d'altronde,che esperienza spercifica avevano i fantomatici imprenditori prestati alla politica del Cav. Burlesqoni?)
Dalle province dell'ex Impero lo tsunami è partito e, conscio dell'assenza di qualsiasi strumento di rilevazione della Casta, sta finalmente arrivando.
Meglio un manipolo di ineseperti (un saluto a Roberto Fico che ho personalmente conosciuto agli albori dell'avventura) che un esercito di maneggioni!
All is quite in new year's day, a world in white gets underway..I wanna be with you night and day!

In bocca al lupo a tutti voi!

FRANCESCO G., NAPOLI Commentatore certificato 22.02.13 10:15| 
 |
Rispondi al commento

È difficile che il M5S possa vincere le elezioni. In fondo è una novità e si sa la gente incomincia a crederci tímidamente solo adesso.
I sondaggi (che possono essere discutibili) dicono che il M5S è ormai al 2º posto e sta rubando voti sia a sinistra che a destra (sono le 2 facce della stessa medaglia).
Vediamo cosa sucede.
Io ho gia votato (residente AIRE)e ho votato M5S, l'ultima volta avevo votato FINI quando era insieme al nano!
Sicuramente Beppe Grillo non risolverà tutti i problema del nostro paese ma può essere l'ccasione importante per un profondo rinnovamento.
Quello che dovremo cambiare è il sistema corrotto che corrompe anche le poche persone che non accettano la corruzione.
In Svizzera c'è un sistema político molto più democrático che da noi: i politici lavorano per passione e non per arricchirsi e sono sottomessi a votazione popolare ogni 3 mesi!
Oggi con internet si può fare.
Mio zio di 87 ha continuato ad investire in borsa su yahoo fino a pochi mesi prima di moriré!

claudio rizzo, Barcelona Commentatore certificato 22.02.13 09:42| 
 |
Rispondi al commento

È chiaro l'intento di rubare voti al M5S, tanto dopo le elezioni chi si ricorderà più di queste cose.
Vi ricordate la polémica innescata dai media quando arrivò Monti?
Si parlò di ridurre gli stipendi dei parlamentari e le loro pensioni dorate. Alla fine la risposta fu: non si può, la normativa giuridica lo impedisce!
Il M5S per fortuna sua ha già dato prova che predica ciò che razzola!
Comunque non basta dire rinunceremo ai soldi!

claudio rizzo, Barcelona Commentatore certificato 22.02.13 09:32| 
 |
Rispondi al commento

Ho sempre votato a sinistra.Ma è troppo debole.Voglio una rivoluzione civile.Cos'abbiamo da perdere ? Diceva Marx : solo le nostre catene.
E hai detto poco...
E chi se ne sta coi piedi al caldo, tranquilli ; non resterete così a lungo.
Hasta la victoria siempre.
L'onda è alta, basta che non ci venga in mente, alle solite, che è in atto un nuovo risorgimento, rinnovamento, e compagnia cantante.
Basta balle, regaliamoci una speranza.

Dante Soldi 21.02.13 23:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SARA' IL PRIMO GOLPE DEMOCRATICO SENZA USO DI ARMI E SPARGIMENTO DI SANGUE.

aniello russo 21.02.13 23:09| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, per quanto mi è possibile seguirti in TV, ho molta simpatia per il Movimento che tu dirigi con molta capacità ed effetto. Tuttavia il problema, al momento, è quello di togliere di mezzo il PDL e, una volta per tutte, il suo Presidente. Quello che volevo segnalarti, è che io trovo indecente e indecoroso dare dell' "Onorevole" a personaggi della politica che, di onorabilità ne hanno dimostrata tanta, ma di tutt'altro senso. Per cui quello, ritengo, è un titolo da eliminare come prima configurazione
del compito a cui è chiamato dal risultato elettorale, ma potrebbe essere (dico potrebbe) essere un titolo meritorio per chi conclude le due legislature (e non di più) senza alcuna denuncia.

Gianfranco Mascelli 21.02.13 22:51| 
 |
Rispondi al commento

BERSANI HA MESSO LO "SCOUTING" IN CONTO ??????

Ma e' normale che l'attuale "leader"[?] del PD potrebbe comportarsi cosi (scouting a parte) caro bersani lo sappiamo che l'altro "leader", del PDL, ha fatto scuola da voi per inventarsi il Berlusconismo.......perchè da sempre vi chiamiamo PDmenoL? Perchè senza di voi lo Psiconano non avrebbe governato nemmeno un giorno...alla stregua che cominciando dai DS la nostra nazione è stata portata nel baratro, stomachevole sentirvi ancora parlare nelle compiacenti TV e non sapervi morti e defunti per quanti danni avete procurato. Sentirvi proporre soluzioni allo sfacelo da voi procurato, come abolire leggi da voi come minimo approvate, è come credere che il popolo sia ancora abbindolabile nel sentire D'Alema,Lei caro Bersani, o quel gran figlio di Bertinotti di Vendola....sentirete il Boooooommmmmmmm....sperando che, caro Bersani, il giorno dopo sveglierete il Morfeo per raccontargli l'effetto che fà.

Manca poco....vi daremo la falce e il martello per mandarvi a lavorare, questa volta veramente, e senza rubare, a sudarvi il "salario".
A presto!

Carmine s., caserta Commentatore certificato 21.02.13 22:32| 
 |
Rispondi al commento

credo di averne convinti tanti a votare m5s e perciò domenica dopo aver votato me ne starò a casa.....e tirerò fuori dal garage il mio canotto e le mie pinne perchè lo tsusami sta per arrivare!!!!!!!!!!!!!!!!! e non mi farò trovare impreparato.tutti a casa cari politici la vostra era è finita!!!!!!!!!!!! per sempre!!!!! comincia la politica di noi cittadini!!!!

patrizio g., casier treviso Commentatore certificato 21.02.13 20:50| 
 |
Rispondi al commento

scusate il mio dubbio... ma percheà si vota con matita cancellabile...... Posso votare con la penna!

MARCO TANCINI, Marciana Marina Commentatore certificato 21.02.13 19:42| 
 |
Rispondi al commento

E come disse il mio caro amico Massimo Decimo Meridio "IL TEMPO DEGLI ONORI x TUTTI I politici STA'x FINIREEEE"

Roberto Mazzetto 21.02.13 19:35| 
 |
Rispondi al commento

Non sto nella pelle, non vedo l ora di fare quella X... È non vedo l ora di vedere lunedi le facce di quei morti che ci hanno dilaniato in questi anni, le facce di quei giornalisti collusi, e non vedo l ora di ascoltare quel che potranno dire... Anche se potrebbero solo stare zitti e ringraziarci...

M5S, senza paura, con speranza e voglia di tornare a essere vivi.

Alessio prencipe 21.02.13 19:31| 
 |
Rispondi al commento

NON siete il popolo italiano, come affermate, siete un semplice partito, come tutti gli altri.

Cecco Trufolo 21.02.13 18:34| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La disperazione di chi non ha più niente da perdere!
il 26 febbraio 2013, giornali e Tv titoleranno: “Veneto: una strage annunciata”
L’incapacità di generare una classe politica propria, onesta e competente, ha lasciato i Veneti da soli, preda dei corrotti e di uno stato accentratore che non ha voluto distribuire con equità le risorse dovute. E poi la Tremonti-bis: ha devastato la mente a fior di imprenditori che anziché investire nell’azienda, in ricerca, sviluppo, brevetti, hanno speso tutto nell’ennesimo capannone, ora vuoto. I veneti, che piuttosto che manifestare uno stato di bisogno, si lasciano morire di fame, quando addirittura non ricorrono al suicidio. Si dice: “al peggio non c’é mai fine”. Tant’é. Viviamo una campagna elettorale da incubo. Nessuno dei politici, percepisce la tragedia che si sta consumando, non una parola sulla sparizione del reddito nelle famiglie, sulla miseria incombente, sul conflitto sociale imminente, sul deprezzamento delle case. La restituzione dell’Imu (100-150 euro a famiglia) sulla prima casa, prolungherebbe l’agonia di 8 giorni. La regolamentazione delle coppie gay non porta nessun introito ha chi é senza lavoro. Lo Stato e questa classe politica disonesta e bellicosa, ha privato gli individui di ogni dignità e persevera nel considerare i cittadini dei beoti indecisi da abbindolare. Di fronte a noi, un diritto ed un dovere: il diritto alla dignità, il dovere della solidarietà! La dignità che viene dal lavoro, da un reddito minimo, per alimentarci, vestirci, studiare, muoverci, essere vivi! La solidarietà come obbligo morale e fisico di aiutare chi é rimasto indietro, di capire chi per pudore non ha il coraggio di chiedere aiuto, di aiutare chi ha perso o sta perdendo tutto. Martedi 26 febbraio i politici si strapperanno le vesti. Si chiederanno come sia potuto accadere. Non era previsto una dimensione così grande del voto di protesta. Dovranno prendere atto. Ma ormai é tardi. Il danno é fatto.
Claudio da Massanzago (Padova)

claudio malvestio 21.02.13 18:31| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Bersani ha annunciato che farà scouting per reclutare i grillini eletti in parlamento. Spera di poterli corrompere e comprarseli con mazzette d'oro, con la scusa dell'indipendenza da Grillo. Tanti piccoli Favia, insomma. Ma non ha tenuto conto di come funziona il movimento 5 stelle. Grazie alla DEMOCRAZIA DIRETTA è impossibile corromperli perché gli eletti non decidono nulla, sono solo dei PORTAVOCE dei cittadini. Si limitano a riportare le decisioni prese dai cittadini in votazioni democratiche online su Liquid Feedback.

LEGGETE QUI:
http://commentandolestelle.blogspot.it/2013/02/monti-denuncia-una-nuova-tangentopoli.html

Emanuele Sabetta, Roma Commentatore certificato 21.02.13 18:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ci vuole determinazione e costanza.
e non bisogna arrendersi al primo inciampo.
sono certo che ognuno di noi spera che Lunedì arriviamo al 40%, ma è molto, purtroppo, molto probabile che non sia così. non sentiamoci sconfitti però, avremo vinto comunque!
Ed allora ORA provo a fare previsioni e considerazioni:
sotto il 10% ...non esiste!
oltre il 10% sarebbe un ottimo risultato, sicuro.
oltre il 20% sarà un successo enorme, da scardinare l'equilibrio instabile dei vecchi partiti, già così ...tutti a casa!
oltre il 30% sarebbe un boom mondiale, difficile, ma non impossibile, non voglio pensarci troppo, proprio per non cadere nella mia inizale consderazione sulle aspettative disattese.
Dai, andiamo a prenderci la nostra vita!

marco corrado poggi, genova Commentatore certificato 21.02.13 17:21| 
 |
Rispondi al commento

finalmente stamani è arrivata anche la lettera di beppe agli elettori per illustrare i 20 punti per uscire dal buio.... meravigliosa
purtroppo per i piu sprovveduti è arrivata anche la lettera di silvio astutamente camuffata e che purtroppo catturerà tutti quelli che golosamente rivogliono questa maledetta imu mai sopportata. Non si puo fare nulla????
si tratta proprio di un voto di scambio e il firmatario dovrebbe essere arrestato. Forza andiamo avanti ormai ci siamo.......... HASTA SIEMPRE 5 STELLE TE AMO............

renata p., genova Commentatore certificato 21.02.13 17:11| 
 |
Rispondi al commento

ATTENZIONE !!!!

DOMANI AI PROBABILI INFILTRATI E PROVOCATORI PAGATI PER DISCREDITARE.

LEODV

leodv 21.02.13 16:20| 
 |
Rispondi al commento

Perché son un fortissimo fans di Grillo? PERCHE' MI RITROVO IN TUTTO QUELLO CHE DICEVA E CHE DICE.
In ogni argomento, terribilmente ragionevole, mi ci ritrovavo...avevo l'impressione che mi...copiasse....Invece erano discorsi ragionevoli,logici,come facevo io, di persona sensata e carica di energia per dare una mano agli Italiani a riscuotersi e liberarsi dal giogo in cui ci avevano imprigionato i politici,attuali e passati...TUTTI.Bene...li manderemo a casa TUTTI...via....via...VIAAA.....

mario vianello 21.02.13 16:04| 
 |
Rispondi al commento

Sto leggendo i commenti dei giornali tedeschi (sono di madrelingua tedesca) ed ho capito che nessuno dei giornalisti ha capito un bel niente. Continuano a dire che il M5S e´un pericolo per la democrazia, che Grillo non si sa se sia di destra o di sinistra ecc. ecc. Sto spiegando a tutto il mondo che un popolo che vuole finalmente uscire dal giogo dei politici che da quadrant`anni regnano incontrastati, non ha altri mezzi che la rivoluzione. E quella del M5S non e`altro che una rivoluzione pacifica e civilissima, come dovrebbero essere tutte le rivoluzioni. Ci fu gia`un precedente, in Europa, con la caduta del muro di Berlino l`8 novembre 1989. Anche li`tutti a predire un grosso spargimento di sangue. Invece no! Il popolo Tedesco si riprese quello che da 28 anni gli veniva negato: la liberta`. Ed era la massa di persone che fece la differenza. Non tutti la pensavano allo stesso modo su tutto, ma tutti avevano degli ideali comuni per I quali si disse: se non ora quando? E li`era prima di tutto la liberta`. Anche oggi siamo di fronte ad un evento storico. Il popolo che candida se stesso a governarsi al posto di chi ha governato per decenni e non se ne vuole andare. Se l´Europa e`in crisi e`dovuto anche al fatto che governano sempre gli stessi e che ormai della politica ne stanno facendo un uso distorto facendola diventare una professione, uno status symbol, un lavoro troppo ben retribuito per rinunciarci, un modo per fare carriera ed apparire in pubblico. In pratica tanti piccoli monarchi o signorotti che ricordano il feudalesimo. Ma, e`cosi`sbagliato credere nella democrazia, credere in persone nuove, credere nella giustizia (vera pero`) credere nella bonta`delle persone, credere nelle idee e volerle mettere in pratica, credere nell`aiuto a chi e`in difficolta`? Perche`sono tutti contrari alle piu`elementari norme che regolano la vita civile?

Marco S. 21.02.13 15:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Secondo il blog di lucia annunziata huffngton post siamo al 42esimo posto, i primi.

mario palestro 21.02.13 15:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non c'è persona che conosco che non voti M5S. Rischiamo di essere oltre il 40%. Mamma mia!

Valter R., Genova Commentatore certificato 21.02.13 14:49| 
 |
Rispondi al commento

Uno slogan riciclato..
http://www.secoloditalia.it/2013/02/arrendetevi-siete-circondati-20-anni-fa-per-quello-stesso-slogan-i-giovani-del-msi-vennero-denunciati/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=arrendetevi-siete-circondati-20-anni-fa-per-quello-stesso-slogan-i-giovani-del-msi-vennero-denunciati

Davide R. 21.02.13 14:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

devono andare a casa tutti sti politici che hanno rovinato l'italia. forza movimento 5 stelle. forza grillo sei la voce di tutti noi

elis leka 21.02.13 14:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questa volta preferisco VOTARE per un COMICO che almeno mi fa ridere, piuttosto che per dei PAGLIACCI che fanno piangere me è milioni di Italiani come me, da anni e vogliono continuare a farlo.
Seppelliamoli con una grossa risata !

Antonio Giardullo 21.02.13 13:51| 
 |
Rispondi al commento

Ecco, trovato il Casa Pound di cui parla Bersani, ma proprio a loro piace un sacco mistificare la realtà dei fatti... http://www.net1news.org/politica/grillo/beppe-grillo-contestato-dagli-antifacisti-chiudo-con-casapound.html

in questo articolo trovo una disanima dei fatti coerente!

ale s. Commentatore certificato 21.02.13 13:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho appena sentito a Radio2 Bersani dire che ha visto Grillo con uno di Casa Pound sul palco a Roma? Ma di cosa parla? Sapete qualche cosa in merito?

ale s. Commentatore certificato 21.02.13 13:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Filosofo Paolo Becchi: "Il Movimento 5 Stelle di Beppe Grillo Cambierà La Politica Grazie Alla Democrazia Diretta"

http://commentandolestelle.blogspot.it/2013/02/il-filosofo-paolo-becchi-appoggia-la.html

Emanuele Sabetta, Roma Commentatore certificato 21.02.13 13:01| 
 |
Rispondi al commento

un 25 aprile libero nella memoria dei ns vecchi io uno ormai vecchio che potrei battermene i coglioni e pensare a me stesso piuttosto morto ma non sotto il 4 reich lino

dolphin1946@libero.i 21.02.13 12:39| 
 |
Rispondi al commento

Comincia l'esodo: http://www.notiziario360.it/elsa-fornero-si-sente-distrutta-mi-avete-avvilita-vado-in-germania/

Daniele Licalsi, Ferrara Commentatore certificato 21.02.13 12:18| 
 |
Rispondi al commento

M5S sarà all' opposizione ed avrà tutti contro. A meno che ottiene la maggioranza, ed allora ne vedremo delle belle ! E' in questo caso che dovrete dimostrare tutta la vostra bravura : questo è il difficile. Certo poter comandare al terremoto o agli asteroidi farebbe guadagnare tempo ! Vincere ormai è scontato, dipende se primo o secondo. Un grazie a tutti i militanti e volontari. Il mio voto ci sarà.

Ercis Graffeo 21.02.13 11:47| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Ieri alla radio ho sentito urlare le parole che ho cercato e ritrovato qui! E' la prima volta che entro nel blog e sono un ex indeciso. Indeciso perchè in me ha sempre preso il sopravvento lo sdegno verso coloro che ci hanno governato e perchè non ho mai sentito le mie idee sovrapporsi ed unirsi a quelle di altre. Sono sempre stato troppo legato al concetto di destra e di sinistra dove se appartieni ad uno non puoi appartenere all'altro. Ho letto e riletto l'articolo e vi ho trovato rabbia, rancore, impotenza giunta al limite, voglia di cambiare. Voterò per voi perchè sostengo l'idea del cambiamento, perchè ritengo che una scelta forte e decisa come quella di sostenervi segni la strada da cui non si può tornare indietro. una rivolta forte e pacifica che in un modo o nell'altro cambierà le cose. Ma attenzione gli italiani hanno bisogno di credere in quello che dite ma se si accorgono che anche queste erano menzogne non ci sarà più spazio per le chiacchiere, ai nostri figli servono azioni e cambiamento e se non sarete voi il cambiamento a cui ci siamo affidati le stesse parole usate oggi potrebbero rivoltarsi contro cento volte mille volte più forti. In bocca al lupo io sarò con voi e vi seguirò!

Enrico Scaglia 21.02.13 11:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dove è sparito D'Alema. Dove è sparito D'Alema.....
Dove è sparito D'Alema. Dove è sparito D'Alema.....
Dove è sparito D'Alema.. Dove è sparito D'Alema.....
Dove è sparito D'Alema.. Dove è sparito D'Alema.....
Dove è sparito D'Alema.. Dove è sparito D'Alema.....
Dove è sparito D'Alema.. Dove è sparito D'Alema.....
Dove è sparito D'Alema.. Dove è sparito D'Alema.....
Dove è sparito D'Alema.. Dove è sparito D'Alema.....

Presta Nome, omselvarec@libero.it Commentatore certificato 21.02.13 11:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A tutte le persone che sono contro il M5S: siete terrorizzati dalla forza del Popolo, che siamo NOI e dalla Nostra Voce, che finalmente è EMERSA dal vostro tentativo di SOFFOCARE LA VERITA'! Quindi la vostra di voce non ci intacca!

Monica S., Roma Commentatore certificato 21.02.13 11:01| 
 |
Rispondi al commento

IDEA

Se non è già stato fatto, da fare SUBITISSIMO!

buttare giù una bozza di messaggio recante tutti i buoni propositi del Movimento 5 Stelle e le critiche soprattutto sulla lettera che ha spedito Silvio e compagnia inerente il rimborso IMU da... spammare a tutti gli indirizzi che abbiamo in rubrica!

Mandiamo anche noi la nostra letterina!
Chiariamo le nostre posizioni!

Io l'ho già fatto con i miei indirizzi...
Ma, se venisse fatto da tutti noi a livello italiano?

Come privati cittadini più che come candidati (io ad esempio non lo sono) e recante anche un messaggio di ringraziamento a Beppe Grillo per averci messo la faccia e aver dato questa possibilità all'Italia!

Forza, che saprete sicuramente fare meglio di quanto non abbia fatto io!

Avanti che li mandiamo a casa!

GiBi 21.02.13 10:25| 
 |
Rispondi al commento

Equitalia strilla contro i politichetti attuali?
Equitalia ha anche il coraggio di alzare la voce?
Non capite, voi sarete le prime persone ad essere spazzate via, TSUNAMI di grado 7, cioe' tipo ATTILA.
Dovete ridare indietro tutto, quando saremo li' vi veniamo a prendere tutti, a togliervi tutto, a lasciarvi alla fame, come avete fatto fino ad oggi con le persone.
Non un minimo di cervello, un minimo di cuore, un minimo di democrazia.
OCCHIO PER OCCHIO, DENTE PER DENTE

maurizio d., latina Commentatore certificato 21.02.13 09:26| 
 |
Rispondi al commento

Ecco perche' Bersani non riuscira' a comprarsi i senatori grillini per avere la maggioranza:

http://commentandolestelle.blogspot.it/2013/02/bersani-annuncia-che-fara-scouting-di.html

Emanuele Sabetta, Roma Commentatore certificato 21.02.13 09:09| 
 |
Rispondi al commento

Domani finalmente Roma in mezzo all'Italia onesta, sarà un evento storico.
Poi al seggio come rappresentante di lista. Quattro giorni di liberazione per un paese migliore. Vota e fai votare MOVIMENTO 5 STELLE!

mauro lancioni, genova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.02.13 05:55| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Come si finanzia lo stipendio di residenza?

Ecco come:


http://tinyurl.com/bahehy5

e ridandoci i 6.7 miliardi che Monti ci ha fatto pagare in PIU alla UE mentre ci ha detto di fare sacrifici in Italia.

http://tinyurl.com/awn33t7
http://tinyurl.com/bajvkuz
http://tinyurl.com/bb6fcf5

e questi soldi stranamente tenuti nascosti o mai messi in uso dall'inizio della crisi:

http://tinyurl.com/b572cbb


Ricordi & Ferite……

di Alberto De Matteis

Sanguino, le ferite son profonde. Ne ho a decine, ovunque, fiotti rossi di anima e sangue invadono le mie notti.
Ad ogni tramonto la battaglia ricomincia.
Ricordi, come avvoltoi strappano brandelli d'anima e carne, mentre combatto la furia del mio animo per non soccombere. Lunga è la notte, fatta di sogni e ricordi che mi straziano. L'ansia, l'insonnia l'affanno mio fatto di tosse e dispnea mi recano presenze e ombre oscure ammantate di nero, armate di falce.
I sogni dapprima sereni, declinano in matidi incubi di tentata sopravvivenza.
Ogni notte mi prosto al dolor del corpo e dell'animo mio, chi non c'è più mi manca, come il respiro che fatica ad entrar polmone per l'eccessiva tosse. rimpiango di non esser tra quei corpi freddi. Il cambio per te lo avrei fatto.
Rifuggo ogni contatto, per non morir dissanguato dallo straziante ricordo di te, mi basta solo il pensiero, il qual da anni nell'insieme degl'incubi mi perseguita, l'insonnia, il buio, aiuta l'immondo ricordo nel ritornar tremebondo come la notte che addivenne.
E ad ogni alba mi ricompongo sorridente e falso.... e aspetto .... a ricominciar tortura.

Il mio voto è per M5S.....apriamo le "finestre" arriva una nuova primavera.

Alby D., Livorno Commentatore certificato 21.02.13 04:15| 
 |
Rispondi al commento

IL PROBLEMA, NON  E ' A KI  DARE IL VOTO.IL PROBLEMA  SONO : 1) IL DIRITTO DEGLI ESSERI UMANI ,(non parlo di Automi o Visitors... , ma di quelli tra noi ancora : Esseri  Umani, con genomi ed Anima umani,in ITALIA e nel MONDO), A POTER VIVERE COME ESSERI UMANI e non  come BESTIOLINE SOTTOMESSE da altre BESTIE, LASCIATE FARE,VOTATE e con il PERMESSO di ROVINARCI e poi INDURCI alla DISPERAZIONE per poi UCCIDERCI o  " NEUTRALIZZARCI( come dicono tra loro i"VISITORS"!!!  ... LOGAN ,RUN!!!

felice maritano, pietra ligure Commentatore certificato 21.02.13 01:16| 
 |
Rispondi al commento

Mi sento giovane e forse ancora lo sono, ho 52 anni fra poco e ne ho visti di governi succedersi.
Da quando ho iniziato a votare, ho votato un po di tutto, senza una grossa cognizione di causa, a volte senza rendermi conto a volte cercando di capire chi fosse il migliore il più adatto il più utile, non ho mai buttato via il mio voto, mi hanno insegnato che è importante, quasi sempre di sinistra, una volta se non ricordo male anche alla lega, tanti anni fa ed una volta anche al nano, non è facile decidere serenamente quando tv, giornali e manifesti di tempestano...però ho sempre votato senza gioia, giusto perche votare si deve, almeno alle politiche perche alle amministrative, conoscevi le persone ed era più facile sapere con chi avevi a che fare si era decisamente più coinvolti.
Ma adesso, dopo aver guardato da mesi qualsiasi trasmissione televisiva, mi hanno insegnato che si deve conoscere bene il nemico per capirlo e poterlo affrontare, dopo aver letto ogni cosa leggibile su blog, su web,
Facebook e Twitter e tutto ciò che ho trovato, dopo aver cercato di capire chi avevo di fronte, i vari raggruppamenti, movimenti... non ho trascurato nessuno ed ho cercato di guardare senza farmi influenzare cosa ci fosse di buono o di serio, ho deciso...ma ho deciso a tal punto che non vedo l'ora, davvero sono impaziente mi fremono le mani sono come una donna partoriente...NON VEDO L'ORA DI METTERE LA CROECE DELLA MATITA SUL SIMBOLO A 5 STELLE, non ce la faccio più... ad aspettare domenica mattina sarò di sicuro uno dei prima a votare anche se mi piace dormire... vivo a Lecco ma voto in Toscana, devo scendere in auto... ma forse nevicherà, scendo in treno... si blocca il treno, scendo in slitta.. scendo a piedi... ma non vedo l'ora di POTER METTERE LA MIA CROCE SU QUEL SIMBOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO E TUTTI QUELLI CHE HO SENTITO SINO AD ORA FARANNO COME ME.... FORZA 5 STELLE.. forse non ho le vostre stesse idee, forse per ma andrà pure peggio con voi.. ma voglio Votareeeeeeee

savino c., Lecco Commentatore certificato 21.02.13 00:01| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

oggi è una buona giornata perche' papi silvio mi ha regalato una casa e non lo sapevo ora dopo la busta del rimborso imu attendo le chiavi ma lo votero' solo se arrivano prima del 24,non vorrei che mi fregasse in questo modo.Ah ma che diabolico questo silvio.Solo tu solo tu solo tu mi sai dare.......

giuseppe p., alghero Commentatore certificato 20.02.13 23:51| 
 |
Rispondi al commento

amici qui sfondiamooooooo il tettoooo del 60 x centooooooooooo!!!!ma è un uraganoooooooooooo.e anche qui in lombardiaaaaaaaaaa è fattaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato 20.02.13 22:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mio figlio a Londra ha votato il Movimento 5*. Ne sono molto orgogliosa!!! Continuate cosi' e non cambiate mai!

Maria L., Roma Commentatore certificato 20.02.13 22:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Quando sento parlare Grillo mi viene una rabbia dentro per tutti quelli che nello Stato stanno rubando e ci illudono di vivere nel benessere, che ci dicono bugie, come quella merda di Berlusca che ha mandato la lettera a casa dicendo di Grillo e del movimento 5stelle:"...senza aggiungere alla protesta alcuna proposta costruttiva) è pericoloso perchè, guardando con attenzione le sue liste, che piú del 80% dei suoi candidati ha già fatto politica..." Ma se nello statuto del 5stelle è esplicita la richiesta di non inserire nelle liste persone provenienti da altre forze politiche!!! E nessun pregiudicato!!! Ma è proprio ridotto male il Berlusca per mandare ste lettere, ma che se le ficcasse nel CULO!!! Vai Grillo e Grillini, NON FERMATEVI VI PREGO!!!

Stefano B. 20.02.13 22:08| 
 |
Rispondi al commento

Sembra una favola come quelle che ti raccontano da piccolo il lupo cattivo la strega l'uomo nero ma queste parole sono aimè la vera realtà basta ci siamo stancati grazie finalmente qualcuno che parla come noi grazie Grillo vada come vada grazie.

Massimo Obino 20.02.13 22:03| 
 |
Rispondi al commento

Uno dei vari tentativi di ottenere risposta da Bersani e dal PD, per la vicenda Unipol-Fonsai, che ha AZZERATO i risparmi della gente normale, che lavora e suda tutti i giorni, quindi di seguito uno dei tanti messaggi scritti sulla pagina FB dell'ipocrita Bersani (http://www.facebook.com/PierLuigiBersani.PaginaUfficiale), senza ottenere risposta...

----------------------------------------

E questo caro Onorevole Bersani invece non è un imbroglio? AZZERARE I RISPARMI DELLA POVERA GENTE???? Onorevole, lei o il suo partito, a pochi giorni dalle elezioni, riusciranno a dire una parola ai piccoli risparmiatori Unipol e Fondiaria-Sai che hanno perso tutto (RISPARMI AZZERATI) a causa del progetto di fusione? Le ricordiamo che Unipol è controllata dalle Coop, e qualcosa lei dovrebbe sapere su cosa è successo, per cui continuando a far finta di nulla conferma solo il fatto che lei e tutto il suo partito altro non siete che l'ipocrisia più assoluta presente sul pianeta intero! La ringrazieremo, se mai vorrà degnarci di una risposta, dopo le mille mail e lettere che avrà ricevuto da tutti i risparmitori AZZERATI!!!
Gruppo FB http://www.facebook.com/groups/208781559249720/

Michel Caponi 20.02.13 21:34| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi siete dei grandi!!!! Tutti... Siete davvero bella gente!!

Mauri Beni 20.02.13 21:16| 
 |
Rispondi al commento

Scusate per essere esatti quattro giorni e mezzo.

Pensalfini.S. 20.02.13 20:48| 
 |
Rispondi al commento

quello che mi dà più fastidio e sentire Monti e soci che rippetono malamente, a macchinetta, quello che dice Beppe Grillo. Ma cosa credono di fare? Gli italiani hanno ancora sulla loro schiena le ferite delle scudisciate dateci da Mario Monti e non se le dimenticheranno di certo. Tutti quelli che conosco voteranno Movimento 5 stelle e sul Web è una rivoluzione. Leggete l' articolo su Grillo che c' è su questo blog:
http://www.lolandesevolante.net/blog/2013/02/un-grilloper-la-testa/
e non perdetevi i commenti. buon voto a tutti

donatella savasta fiore, torino Commentatore certificato 20.02.13 20:45| 
 |
Rispondi al commento

Naturalmente per dare senso e seguito al mio precedente post la "presunzione" di accordi tra i due maggiori partiti italiani sorgerebbe spontanea anche tra il piu' candido e sprovveduto dei cittadini.Una notizia vera pubblicata due giorni fa da "Il Corriere della Sera" ci informa chiaramente di un indagine in corso sulla veridicita' di un documento,datato 2008,riguardo alla spartizione/gestione del potere di MPS tra un alto vertice del PDL e un autorita' istituzionale del PD.Ora e' giusto che la legge segua il suo corso, ma a soli tre giorni dalle elezioni,sarebbe auspicabile che anche i segretari di partito sciogliessero ogni riserva affinche' il cittadino non tragga le giuste o sbagliate conclusioni.S.P

Pensalfini.S. 20.02.13 20:37| 
 |
Rispondi al commento

In questi anni di amministrazione scellerata i partiti e il sistema da essi rappresentato hanno alzato enormemente il debito pubblico. Oggi il 10% della popolazione possiede circa il 45% della ricchezza............come dire a noi il debito e a loro i beni.......basta!....

gaetano cuccio 20.02.13 20:30| 
 |
Rispondi al commento

Una dedica a PD, PDL, SEL, UDC ecc ecc ecc

Non siete Stato voi che stringete tra le dita il rosario dei sondaggi sperando che vi rinfranchi.
Non siete Stato voi che risolvete il dramma dei disoccupati andando nei salotti a fare i saltimbanchi.

Mirco Bassi 20.02.13 20:22| 
 |
Rispondi al commento

Ecco perche' Bersani non riuscira' a comprarsi i senatori grillini per avere la maggioranza come ha detto di voler fare:

http://commentandolestelle.blogspot.it/2013/02/bersani-annuncia-che-fara-scouting-di.html

Emanuele Sabetta, Roma Commentatore certificato 20.02.13 19:21| 
 |
Rispondi al commento

Il cielo stà per cadere, e noi saremo in piedi, insieme.

Roberto V., Recanati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.02.13 19:20| 
 |
Rispondi al commento

Voterò per il Movimento 5 Stelle, senza se e senza ma, e non solo per inviare un segnale. Qui ci sono numeri per fare di più che inviare segnali. Potrebbe essere veramente arrivato il momento per cambiare qualcosa. E’ comunque difficile perché il Parlamento in fin dei conti rispecchia il paese con tutte le miserie e le contraddizioni dell’italiano che vota. Abbiamo perso diversi decenni per formare una coscienza civica ed un rispetto per il prossimo che un paese culturalmente guida come l’Italia dovrebbe avere ma si può sempre ricominciare. Con entusiasmo e passione.
Ho solo un commento sul concetto di “ mandiamoli a casa”. Oggi sono un imprenditore ma per quasi 20 anni ho fatto il consulente direzionale ristrutturando aziende. Ho visto multinazionali con processi interni utili solo ad aumentare il prezzo al pubblico dei prodotti e amministrazioni pubbliche che inventano iniziative solo per pagare amici e parenti. Disegnare un’organizzazione efficiente è tanto semplice quanto oggi per il Movimento 5 Stelle mandare a casa i nostri attuali politici ma attenzione perché è maledettamente difficile realizzarlo. Ci vuole certamente decisione e convinzione ma anche una metodologia robusta per prevedere e gestire le reazioni, convincere, condividere, formare, monitorare e comunque sempre valutare e salvaguardare il buono. Fortunatamente sono cose tutto sommato semplici da realizzare specie quando si ha la forza del vostro impatto. Forza Movimento 5 Stelle che potete farcela!!!

Marco O., Torino Commentatore certificato 20.02.13 19:18| 
 |
Rispondi al commento

Mi piace vedere quello che sta succedendo nelle piazze italiane, mi piace vedere negli occhi delle persone il desiderio di cambiamento... io mi sento uno di loro, di voi e voglio crederci... 

... vorrei però anche avere delle risposte e chiarimenti sul "presunto conflitto d'interessi" relativo a 

Maurizio Benzi. se è vero che si dice che i candidati sono tutte persone come noi "comuni cittadini" perchè questa persona fa parte del movimento?? perchè presunte infiltrazioni e legami del gruppo bilderberg anche nel movimento 5stelle??

Benzi, stratega di rete della Casaleggio Associati e candidato (in posizione “quasi” sicura) alla Camera per il Movimento 5 Stelle, qualora andasse in Parlamento, curerebbe gli interessi della società civile o quelli della società di cui fa parte dal lontano 2004?



qualcuno può chiarire e/o smentireper favore??



IN OGNI CASO, PER ONESTA' INTELLETTUALE, DICHIARO APERTAMENTE CHE VOTERO' "5STELLE" L'UNICA VERA ALTERNATIVA RIMASTA!

GRAZIE E BUON CAMBIAMENTO A TUTTI!!!!

http://www.infiltrato.it/inchieste/italia/se-casaleggio-piazza-il-suo-stratega-di-rete-in-parlamento-societa-civile-o-societa-d-interessi?fb_action_ids=4992524903551&fb_action_types=og.likes&fb_source=other_multiline&action_object_map=[243938675741883]&action_type_map=[%22og.likes%22]&action_ref_map=[]

NICOLA BOSCHETTI 20.02.13 19:17| 
 |
Rispondi al commento

------Questo lo ha scritto qualche sconosciuto durante la notte sul blog di Grillo:
"anche se mi cancellerete lo vado a pubblicare pari pari su altri blog compreso facebook dunque questo è il blog dei ragazzini e delle ragazzine e di un leader di 65 anni ragazzino.
Preparate gli elicotteri a chi? verremo a prendervi a chi? vi toglieremo l'argenteria a chi? vi processeremo a chi? norimberga a chi? controlleremo i vostri conti a chi? ascoltate culetti ancora sporca di puppù ancora con i pannolini voi non fate paura a nessuno il vostro capo meno che meno è un chiacchierone sbruffone e quando vorremo lo rimanderemo in Svizzera perchè vedrete come si farà sotto quando giocheremo sul serio come voi piccoli ragazzini pieni di canne confusi dalle droghe e dai suoni a 1000 decibel delle discoteche. siete dei saltimbanchi dei giullari come lui e non poteva essere diversamente quindi non fate paura a nessuno . Comitato Militare per la Difesa della Nazione. CMDN a presto coglioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!".
------Rispondo così: Ammesso che davvero voi siate/tu sia un comitato od una organizzazione, cosa che ritengo poco probabile perchè non sapete/sai neppure scrivere, Grillo è l'espressione della volontà e delle speranze della nazione. Quindi se davvero difendete/difendi la nazione, dovreste/dovresti difendere sopratutto Beppe Grillo! Se invece siete un gruppo di ladri od altro genere di criminali, restituite quello che avete rubato e siate posti in giudizio!! Comunque siete/sei passibile/i di reato nei confronti della democrazia e del paese tutto in riferimento a qualsiasi atto palesemente intimidatorio. Le minacce non ci fermeranno!!! Viva Beppe Grillo, viva la democrazia, viva l'onestà!!!!
L'ho scritto anche su Facebook sono ben rintracciabile!!!!!!!!!!!!!

Nicola Caffarelli, Roma Commentatore certificato 20.02.13 19:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non tutta la stampa è contro il M5s, ecco un mio articolo sul comizio di Milano...http://www.lavika.it/2013/02/comizio-beppe-grillo-piazza-duomo-milano/

Salvo Angemi 20.02.13 19:01| 
 |
Rispondi al commento

LA CATARSI.......LA DETOSSIFICAZIONE......TOGLIAMO IL RONZIO COMUNICATIVO.....CI VUOLE FORZA

vandel 20.02.13 18:45| 
 |
Rispondi al commento

Un urlo da Ravenna ."ARRENDETEVI"

Cantelli Alessandro 20.02.13 18:34| 
 |
Rispondi al commento

forza beppe!!
venerdi sarò a san giovanni a gridare "tutti a casa!!"
purtroppo non posso darti il voto perchè pur vivendo a roma sono cittadino della rep di sanmarino...(non sai anche li quanto ci sarebbe bisogno di te e del movimento 5 stelle, chissà che un giorno non lo fondi io...)
voglio solo dire ancora una volta basta a questa società italiana fatta su misura per politici, mafie, lobby,e che senza dignità si presenta in tv a chiedere il voto.

Fabrizio Pellandra, Roma Commentatore certificato 20.02.13 18:33| 
 |
Rispondi al commento

Celentano fai pena; hai fatto il rivoluzionario dopo la mezzanotte prendendo 1 milione di euro di soldi di noi contribuenti per dire quattro cose a san remo e adesso vieni a dire di non votare... per votare chi? Grillo? Ma fammi il piacere va, torna a Galbiate e chiuditi in casa.
Tu fai parte di quelli che dovrebbero essere mandati a casa
Marco Brusadelli, Civate (LC)

Marco Brusadelli 20.02.13 18:29| 
 |
Rispondi al commento

Circoscrizione Estero Germania per Camera e Senato della Repubblica vi abbiamo già affidato il nostro voto,adesso avanti col vostro progetto siamo con Voi!!!

Francesco Casella 20.02.13 18:22| 
 |
Rispondi al commento

Gradirei sapere per quale motivo bersani e berlusconi per fronteggiare la disoccupazione ,decidono di incentivare l'assunzione dei giovani senza pensare che ci sono padri di famiglia quarantenni con mutuo da pagare che sono disoccupati.berlusconi ha dichiarato di voler agevolare le assunzioni delle persone under 35.lo stesso bersani anche se con modalità diverse!!!!!E' una vergogna!!!!.E'bene ricordare a queste persone la definizione di disoccupato:dicesi disoccupato una persona priva di un lavoro di età compresa tra i 18 e 67 anni!!!!!!!le agevolazioni o si fanno per tutti i disoccupatio niente.

simone carannante 20.02.13 18:09| 
 |
Rispondi al commento

La prima cosa da fare è istituire i TRIBUNALI DEI CITTADINI per giudicare l'operato delle loro malefatte.

giancarlo s., Taranto Commentatore certificato 20.02.13 17:56| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

In nome del popolo italiano; Arrendetevi...toglietevi dalle balle!!!!!!!

Paolo O., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.02.13 17:51| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

E' vero! Ed è ormai un cambiamento diventato autoreferenziale e, pertanto, non più controllabile da costoro. Infatti, secondo me, persino le varie televisioni, pubbliche e private, tendono ad evitare di mostrarli e di parlare di loro in tv perché perdono ascolti e, quindi, introiti pubblicitari. E se proprio non possono fare a meno di "mostrarli", li fanno parlare del Movimento, altrimenti nessuno più seguirebbe le trasmissioni e i dibattiti. Questo vuol dire che le cose cambieranno davvero questa volta!

Giuseppe Acquafresca 20.02.13 17:46| 
 |
Rispondi al commento

forza beppe siamo con te, sono iraniana-italiana votero la verita , votero il movimento 5 stelle

melissa f 20.02.13 17:15| 
 |
Rispondi al commento

Beppe anche se la profezia viene da
Giovanni Favia (i 10 milioni del gruppo parlamentare andranno a Casaleggio) rispondi lo stesso per il bene del movimento.

ROBERTO FICARRA 20.02.13 17:09| 
 |
Rispondi al commento

CIAO A TUTTI,
Ho appena assistito al suicidio in diretta del "partito" di Giannino, il quale, ancorchè formalmente dimessosi, rimane però a tutti gli effetti candidato premier...per cui nella sostanza,,,,
se la situazione non fosse davvero grave, saremmo oltre il RIDICOLO..GROTTESCO...del resto, in un anti- Paese in cui NON FUNZIONA UN C....NON è AFFFATTO STRANO CHE SIANO GLI EX COMICI AD ESSERE GLI UNICI POLITICI SERI...
Si riveda la parte economica del programma, che definire claudicante sarebbe eufemistico, ed un VOTO IN PIU'.
MANDIAMOLI A LAVORARE.
PS
ho dato un'occhiata on.line al preclaro cv di Cimoli, ex trenitalia...UNA BARZELLETTA, SALVO LA PARTE SUI MILIONI DI EURO DI PREBENDE, NONOSTANTE IL QUASI FALLIMENTI DI TRENI- ED ALITALIA,,QUELLA PARTE è UN FILM DELL'ORRORE
MANDIAMOLI A CASA

Federico B., Estero Commentatore certificato 20.02.13 17:06| 
 |
Rispondi al commento

sono una ragazza
italiana di origine iraniana , votero grillo,forza grillo!

melissa 20.02.13 17:05| 
 |
Rispondi al commento

Non vedo l'ora di votare e poche volte il mio istinto mi ha tradito, sono convinto che il 18% delle loro previsioni sarà un 25% e questa volta il cetriolo glielo mettiamo noi nel didietro a questi mascalzoni!!!!

Fabio B 20.02.13 17:05| 
 |
Rispondi al commento

Tutti alla bastiglia dovrebbero andare
Questi ladroni non hanno neanche il ritegno di salvare la facciata non gettano mai la maschera

Vitucci Camillo 20.02.13 17:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grillo vendi i tuoi libri su IBS o altre piattaforme editoriali, Amazon evade le tasse e tratta i lavoratori come schiavi! Leggi questo articolo: http://www.repubblica.it/tecnologia/2013/02/16/news/amazon_germania-52784160/ P.S. Il tuo comizio di Milano è stato fantastico.

Beniamino Giordano 20.02.13 16:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

FORZA !

IO VOTO MOVIMENTO 5 STELLE, e sono troppo troppo felice.

AUGURI !!!!

Emma G., Bari Commentatore certificato 20.02.13 16:50| 
 |
Rispondi al commento

Riprendersi le redini del Paese il popolo siamo tutti noi! chi ci a governato finorà non a tenuto conto del volere del "POPOLO UNICO SOVRANO D'ITALIA" E anche compito tuo contribuire che questa rivoluzione unica è Democratica è pacifica cambi una volta per sempre!Le regole dettate da poteri di Sinistra di Destra e di Centro che tengono solo conto dei loro interessi creandosi in 40 di Governabilità fallimentare non il bene del paese ma le loro sempre più esigenze personali come vediamo tutti i giorni di intrighi mazzette e corruzzione per controllare i veri "SOVRANI D'ITALIA GLI ITALIANI E IL SUO POPOLO" IL REDDITOMETRO SIGNORI E SIGNOROTTI VE LO METTERANNO GLI ITALIANI A VOI NON IL CONTRARIO STATENE CERTI!.

Eurorisparmio 20.02.13 16:28| 
 |
Rispondi al commento

Fantastiche parole !! Beppe sei grande il mio voto lo avrai sicuramente,mandiamoli a casa tutti sti ladri maledetti !! non vedo l'ora che arrivi domenica ho già pronta la tessera elettorale da giorni .Grande grande ....

Andrea Fabbri 20.02.13 16:23| 
 |
Rispondi al commento

Fare politica ha un significato etimologico molto chiaro ed esplicito: ARTE DI GOVERNARE! E come tutte le forme di arte non tutti sono in grado di metterla in opera, nessuno può dichiararsi pittore se non sa usare pennelli e tele, nè proclamarsi scultore se non è in grado di dare forma ad una massa informe, così nessuno può ergersi a salvatore della patria se non può trasformare in fatti ciò che dice a parole! Per anni abbiamo ascoltato promesse mai realizzate... È giunta l'ora di fare POLITICA, quella vera!

Andy Rey 20.02.13 16:18| 
 |
Rispondi al commento

è la prima volta che sono emozionata all'idea di votare!! Si sente nell'aria che gli italiani sono pronti a rischiare di fare quel salto nel buio ( non proprio visto quello che stanno già dimostrando i grillini della sicilia e di parma ) votando il movimento cinque stelle. Dico a voi indecisi o impauriti è giunta l'ora! non abbiate paura. cosa potrà accadere di peggio? che diventiamo tutti attori della nostra vita? fatelo per noi, per i nostri figli, per il futuro, siate fieri di essere italiani e di aver finalmente deciso di mandare il vecchiume a riposo dove non può più fare danni. riprendiamo l'italia e la nostra dignità, per essere fieri di aver contribuito al cambiamento. m5s in bocca a lupo di cuore... ... non vedo l'ora che sia lunedì

anna induddi 20.02.13 16:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi chiedo se il M5S ha in programma l'eliminazione del test di ingresso alle Università per garantire il diritto di studio a tutti.

Emanuele Fiorini 20.02.13 16:13| 
 |
Rispondi al commento

I politici sono falsi, ipocriti e bastardi.... della gente comune che fatica (quando va bene) ad arrivare a fine mese, che non ha lavoro perché grazie alle tasse un'impresa vede sfumare quasi il 70% degli utili e grazie alle assurde difficoltà burocratiche vede sfumare quasi il 10% del proprio lavoro.... della gente comune che nonostante tutto manda avanti questo Paese e che li mantiene con prebende folli.... della gente comune che si aspettava almeno (e sottolineo almeno) il taglio delle province... della gente comune che si è vista aumentare l'IVA, imporre l'IMU e che vede ancora politici di ogni colore che con quei soldi si comprano cartucce da fucili, bevande, IPad, sigarette e qualsiasi ben di Dio.... della gente comune che è vittima degli artigli di equitalia, mentre qualcun'altro che dovrebbe essere altruista per vocazione (leggasi Chiesa cattolica) è riuscita ad evitare di pagare l'ICI dal 2006............ della GENTE COMUNE a questi ESSERI VERGOGNOSI ED IMPRESENTABILI che sono i nostri politici (Monti compreso) non frega proprio niente... sono MUMMIE insensibili che hanno profanato la sacralità delle istituzioni... che la mia maledizione (e quella di chi vorrà unirsi)
possano accompagnarli per il resto dei loro giorni.... CHE I LORO PEGGIORI INCUBI DI OGGI, POSSANO ESSERE I LORO SOGNI DI DOMANI !!!

Maurizio Monti 20.02.13 16:10| 
 |
Rispondi al commento

vai beppe questa volta c'è la facciamo davvero hai fatto benissimo a non andare in tv no come dicono quei paliacci di belusca bersani monti e tutti quei lecca culo che li seguono. hai ragione di dire che non c'è più ne sinistra ne destra vorrei essere un moscerino per vederli quando si incontrano per fare inciuci e accordi POI VORREI DIRE A QUEI POVERETTI CHE SONO CONVINTI PERCHè HANNO LE MORTADELLE INTERE SUGLI OCCHI (PDL, PD, LEGA, MONTI, ECC.ECC.) NON VOTATELI PIù ALTRIMENTI QUESTA VOLTA VE LA METTONO NEL C..O SENZA VASELLINA. VOTATE MOVIMENTO 5 STELLE WIVA GRILLO E I GRILLINI E M5S

PS.A QUEL PAGLIACCIO DI BERSANI............... BEPPE GRILLO NON AH PAURA DELLE DOMANDE ANCHE PERCHE NON CE NE SONO DA FARE VISTO CHE AVETE GIA LE RISPOSTE VAI BEPPE SONO CON TE SPAZIAMOLI VIA QUEI CIALTRONI

domenico falco, olevano di lomellina Commentatore certificato 20.02.13 16:06| 
 |
Rispondi al commento

Il mio auspicio per le prossime elezioni è racchiuso in questa frase:"Non chiederti cosa può fare il tuo paese per te, chiediti cosa puoi fare tu per il paese" - John Fitzgerald Kennedy la pronunciò il giorno del suo insediamento alla Casa Bianca.

Paolo B. Commentatore certificato 20.02.13 16:06| 
 |
Rispondi al commento

sei un grande beppe grillo ti voterò sempre

carlos menetto 20.02.13 16:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

io voglio sapere se i 100 parlamentari una volta in Parlamento con chi si coalizzeranno. Penso che sia fondamentale sapere come questi una volta lì cosa faranno, dal momento che il nostro è un sistema bipolare. Quando Grillo dice tutti a casa ma si riferisce anche al PD? io spero di sì e al riguardo vorrei una risposta. molti che vogliono votare il Movimento 5 Stelle al solo pensiero che poi si unisce all'attuale compagine di sinistra subito cambiano idea. quindi io credo che sia fondamentale fare chiarezza al riguardo. Secondo il mio modesto parere da "cittadino" il Movimento 5 Stelle per essere davvero rivoluzionario deve camminare da solo, allora parliamo di rinnovamento vero perchè altrimenti facciamo sempre la stessa figura da italiani e cioè "partoriamo bambini storti". Il Movimento 5 stelle è stato attacato che all'interno presenta per la maggior parte candidati dei centri sociali e quindi di orientamento di estrema sinistra. A questa provocazione non avete dato risposta chi tace acconsente. I danni del nostro Paese derivano dall'apparato che si chiama sistema partitico. Cosa vuole fare il Movimento 5 Stelle? Io mi auguro che il Movimento 5 Stelle sia veramente una nuova forma di coscienza politica

Arianna Salvatore 20.02.13 16:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Guardo le dirette su "La Cosa" e leggo i commenti sul blog e mi commuovo.

Quando pensavo alla mia generazione (sono del 1965) vedevo solo uomini disillusi che molti chiamavano con disprezzo "la generazione 1000 euro".

Ho molto sofferto in questi anni perché covavo la sensazione che la mia fosse una generazione sprecata, bruciata, della quale nessuno avrebbe mai parlato con orgoglio e invece oggi ho l'agitazione e l'emozione di chi potrebbe veramente dare una mano per far compiere una svolta a questo Paese.

Giovanni S., Giugliano in Campania Commentatore certificato 20.02.13 15:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono quasi vent'anni che on voto. Beppe mi da sufficienti motivazioni per tornare in cabina elettorale e votare il movimento. E' l'ultima chance che abbiamo. Il popolo riuscirà grazie al movimento a mandar via questi speculatori di vita nostra diversamente chiamati politici

raffaele esposito 20.02.13 15:55| 
 |
Rispondi al commento

Arrendetevi veramente non c'è più posto per voi...come ha detto Dario Fó a Milano, è dal dopoguerra che non si sente questa aria di cambiamento. Grazie a Beppe, grazie a Silvana e grazie a tutti quelli che stanno rendendo possibile questo e che voteranno MV5. Siete circondati non avete scampo!!! Siamo qui tutti e diciamo BASTA!!!

Lorenzo Giromini 20.02.13 15:45| 
 |
Rispondi al commento

Vai Beppe tieni duro, siamo un gruppo di professionisti e stiamo facendo una campagna a tuo favore a tutto campo e ti assicuro che stai raccogliendo voti da tutti i fronti, è difficile far cambiare gusto a chi è abbituato a mangiare la stessa minestra da 20 anni, ma ce la faremo. Voglio ricordare a tutti gli italiani che, anche se vinceremo, l'inizio della salità arriverà il giorno dopo le elezioni, se vogliamo cambiare questa nazione dovremo farlo tutti noi con i nostri atteggiamenti quotidiani, dedicando qualche cosa del nostro ogni giorno, e non aspettare che Beppe e i suoi al fronte facciano il miracolo. In bocca al lupo a tutti e a all'Italia intera

Federico Avanzi 20.02.13 15:25| 
 |
Rispondi al commento

Grazie Beppe, finalmente come giorni fa dicevo ad un mio amico voto il movimento5 stelle perche Beppe parla la mia lingua lui parla e dice le cose che ho in pancia vai avanti cosi'! celentano si tenga lontano!

Antonio Fermo 20.02.13 15:22| 
 |
Rispondi al commento

Ciao...

Samuele Marini 20.02.13 14:55| 
 |
Rispondi al commento

vai Beppe è quasi fatta!!!!!!!! ora se vuoi altri 2milioni di voti aiuta noi poveri autisti professionisti che per lavorare dobbiamo pagarci un corso di 35 ore per rinnovare un cazz.. di documento di m... che ci toglierà ogni 5 anni dai 250 ai 450 euro. ti preghiamo fai presto perchè i cqc (carta di qualificazione del conducente) scadrà quasi a tutti noi a settembre di quest'anno. aiutaci e ti assicuro che più di 2 milioni di autisti ti voteranno.

luigi grisorio, ADELFIA Commentatore certificato 20.02.13 14:52| 
 |
Rispondi al commento

- 121 ore al BOOM

fabrizio castellana Commentatore certificato 20.02.13 14:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Forza Beppe!
noi, italiani che viviamo in svizzera vi abbiamo già votato, speriamo che gli italiani d'Italia facciano altrettanto.

Gianluca Nicchiotti 20.02.13 14:08| 
 |
Rispondi al commento

Questo post è quello che penso.
Siamo davvero ad un bivio, il primo vero bivio dal dopoguerra, ora bisogna scegliere se cacciare questi malfattori, ladri di democrazia e chi li appoggia per interessi a scapito di tutti noi, con le buone oppure o con i forconi....hanno solo da scegliere. Questa volta non ci sono Brigate Rosse (con la cia di Moretti), stay behind e Gladio e le strategie della tensione che li proteggono, sappiamo chi sono, sappiamo cosa hanno fatto, conosciamo ben poco della quantità di ricchezza che hanno rubato allo stato, giusto quello che la magistratura a portato alla luce, sappiamo come stiamo vivendo, i sacrifici che siamo costretti a fare per foraggiarli, hanno cancellato il futuro dei nostri figli, hanno rubato le nostre pensioni, le ricchezze pubbliche depauperate quando non regalate ai loro amici, SAPPIAMO CHI SONO! Li conosciamo e sappiamo come andarli a scovare, nei loro Harem di prostitute e prostituti.....E vi assicuro che a parte qualche Generale a voi compiacente e vs.debitore, il popolo e chi deve difenderlo, vi sono contro, sanno a chi rivolgere le proprie armi, basta un clik! ARRENDETEVI!

Carmine s., caserta Commentatore certificato 20.02.13 14:06| 
 
  • Currently 4.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Come sospettavo. Il mio messaggio non è stato pubblicato. Siete come gli altri; BLA, BLA, BLA.

riccardo garau, Perfugas (ss) Commentatore certificato 20.02.13 14:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questa volta non possiamo mancare l'appuntamento con la Storia, l'obiettivo è li a due passi, è a portata di voto!.Io appartengo ad una generazione che nel 68 si spese per portare l'utopia al governo e seppellire l'allora classe dirigente (la stessa di oggi) sotto una Montagna di Risate.....e finì che ci seppellirono loro sotto una montagna di Merda e di Debiti!!. Questa volta è indispensabile vigilare. Ho ascoltato con irritazione le parole di bersani riportate dai suoi portavoce repubblica ed il pd3 di bianca : Faremo scouting sugli eletti del movimento 5stelle facendo affidamento sul quanto prevede la costituzione ovvero sul "senza limite di mandato". Sapete cosa significa questo? : Significa che oggi io vengo eletto con i tuoi voti e poi "Faccio come mi pare!!" Quindi si scrive "scouting" ma si pronuncia "Faviating o Salsing". Grillo tu non sei soltanto una speranza di cambiamento radicale per i giovani ma anche per noi delle vecchie e spesso colpevoli e supine generazioni che oggi lamentano un figlio precario e nipoti appena nati e già oberati di debiti per garantire il posto di senatore a vita di monti ed i vitalizi degli altri cialtroni di destra-sinistra e centro. ARRIVEDERCI a Piazza SanGiovanni e poi in Parlamento; SARA' UN PIACERE

Maurizio G. Commentatore certificato 20.02.13 14:03| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Ecco perche' Bersani non riuscira' a comprarsi i senatori grillini per avere la maggioranza come ha detto:

http://commentandolestelle.blogspot.it/2013/02/bersani-annuncia-che-fara-scouting-di.html

Emanuele Sabetta, Roma Commentatore certificato 20.02.13 13:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ComeDonChisciotte
1 PERCHE' L¡¯ECUADOR AMA RAFAEL CORREA
DI MARK WEISBROT guardian.co.uk Non ¨¨ stata la fortuna, ...
2 'ARRENDETEVI ! SIETE CIRCONDATI DAL POPOLO ITALIANO. USCITE CON LE MANI ALZATE...' OVVERO: 'ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE'
DI GIOVANNI ZIBORDI cobraf.com L'entusiasmo intorno a Beppe ...
3 USCIRE DALL¡¯EURO ? IL CASO DELLA GRECIA
DI VICENC NAVARRO vnavarro.org
http://tinyurl.com/9w84udr


vogliamo vincere per maratea, per le nostre famiglie, per i nostri figli ed i figli di tutti gli altri.
non avremo mai piu' una occasione simile per creare un mondo nuovo .
la nostra e' una utopia possibile, non una speranza ma una certezza della volonta'.
condividete con noi il sogno, date fiducia al movimento 5 stelle
VOTATE 5 STELLE E STATE SERENI

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 20.02.13 13:10| 
 |
Rispondi al commento

adriano, ci vediamo a roma a piazza san giovanni.vogliamo regalarti alcune salsicce fatte con il finocchietto e un boccione di vino.
noi siamo gente semplice, innamorati di beppe grillo e del suo progetto.
tu sei sempre stato il nostro campione e siamo felici di sapere che anche tu voti 5 stelle.
viva adriano, viva beppe, viva 5 stelle

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 20.02.13 13:05| 
 |
Rispondi al commento

Telefonato me mio zio di Bengasi
deto di visita Sig Prodi di fabrica mortadella.
Mio zio deto me che lui venuto Africa x capire come frateli mussulmani fare politica x nn esere vincitori.

Io deto qcuesto mio amico sede PD Torino ex PCI e lui deto me che Bersani dire frateli mussulmani copiato PD.

Ma io voglio PD nn perdere sempre

▒█░░▒█   ░▀░ █░░   ▒█▀▀█ ▒█▀▀▄
▒█▒█▒█   ▀█▀ █░░   ▒█▄▄█ ▒█░▒█
▒█▄▀▄█   ▀▀▀ ▀▀▀   ▒█░░░ ▒█▄▄▀

Jambo Bwana (habari gani) Commentatore certificato 20.02.13 13:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

appello agli indecisi
ehi tu, che sei diviso fra il voto a ingroia e l'astensione ti porgiamo una riflessione.
di sicuro sei stanco e schifato della politica vecchia e vorresti cambiare. ma il tuo assetto ideologico di impedisce di compiere il grande salto.
allora vieni con noi, vota 5 stelle . le tue frustrazioni e le tue incazzature sono pure le nostre. vota 5 stelle e non permettere a tuo figlio di dirti che suo padre ha avuto paura di cambiare radicalmente e di lanciare una sfida complessiva per un nuovo mondo possibile.
con affetto , i grillini di maratea

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 20.02.13 13:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mina,Mina,
ormai manchi solo tu all`appello.
Vieni a Roma in piazza san Giovanni a dare il tuo contributo.

Franco quinto 20.02.13 12:59| 
 |
Rispondi al commento

Amici Cinque Stelle, ormai ci siamo, credo che avremo un risultato clamoroso! Lo percepisco parlando con la gente, con gli indecisi che hanno deciso, confidandomi i loro timori, la paura del cambiamento che ci hanno inculcato anni ed anni di immobilismo politico. Tanti si sono convinti parlandomi. Sento il peso e la leggerezza allo stesso tempo di una responsabilità che dopo lunedì avremo tutti, i candidati diretti, le persone che si sono attivate nei modi più disparati. C'è tanta attesa, direi trepidazione, e mi rendo conto che sarà anche facile deludere perchè l'aspettativa è alta. Ma un modo lo abbiamo per farci e fare meno male possibile ed è la condivisione in tutto con il popolo, ma non a parole, ma con i fatti, raccolte di firme, referendum, questionari. La gente è la nostra forza, non cadiamo nel tranello di essere autoreferenziali, sarebbe grave. Non spaventiamoci di fronte alle decisioni forti che dovremo prendere, una alla volte le affronteremo,e pian piano ci faremo conoscere, briciole di bene comune attecchiranno in un suolo sterile per renderlo nuovamente fertile.
Vi allego questo link che forse racchiude un poco il sentimento comune delle persone che voteranno il movimento. Ciao e avanti tutta!
http://vecchio.blogautore.repubblica.it/?ref=HRER3-1

ale s. Commentatore certificato 20.02.13 12:56| 
 |
Rispondi al commento

Già si inizia a sentire un profumo nuovo nell'aria...profumo di SPERANZA! E adesso manca poco WM*****

Silvio ., Bolzano Commentatore certificato 20.02.13 12:55| 
 |
Rispondi al commento

Una volta ho applicato la legge BERSANI sulla RC Auto e ho risparmiato 500 euro all'anno. Poi ho applicato la legge BERSANI sulla portabilità dei mutui e ho risparmiato altri 500 euro all'anno, poi ho applicato la legge BERSANI sulle ricariche telefoniche e il dazio alle multinazionali e ho risparmiato altri 200 euro all'anno, poi ho applicato la legge BERSANI sulle liberalizzazioni delle parafarmacie e ho risparmiato altri 200 euro all'anno.

Ma PEPPE, grande statista, dice che Bersani è uno ZOMBIE(!!!)... allora sono subito andato a cancellare le opzioni e ho applicato la legge PEPPE! Ho dovuto restituire migliaia di euro, ma, in compenso, mi hanno dato due adesivi con scritto "VAFFANCULO", e "MORTI !", una biowashball e un dvd sulle auto ad olio di colza...

Uno Qualunque 20.02.13 12:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


▒█░░▒█ █▀▀█ ▀▀█▀▀ █▀▀█   ▒█▀▄▀█ █▀▀ ▒█▀▀▀█  
░▒█▒█░ █░░█ ░░█░░ █▄▄█   ▒█▒█▒█ ▀▀▄ ░▀▀▀▄▄  
░░▀▄▀░ ▀▀▀▀ ░░▀░░ ▀░░▀   ▒█░░▒█ ▄▄▀ ▒█▄▄▄█

Ciro c., Quinto di Treviso Commentatore certificato 20.02.13 12:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Iero ero a milano in Piazza Duomo con la mia compagna e mia figlia di 10 anni, quando mi ha chiesto chi fosse tutta quella gente le ho risposto, E' IL FUTURO!!!
Avanti così, stiamo uniti è la nostra forza.

Dario Giovanni Giussani 20.02.13 12:52| 
 |
Rispondi al commento

Il falso mito del Debito pubblico!!!
http://memmt.info/site/il-debito-pubblico-e-un-falso-mito/

Alessandro Cipriano 20.02.13 12:52| 
 |
Rispondi al commento

Cosa è successo alla Grecia?
In Grecia sono sempre più poveri non è servito a molto dare risposte all'Europa. Un governo monti style in Grecia ha Fatto aumentare il debito lordo ha fatto aumentare la disoccupazione ha fatto aumentare le tasse. Risultato, la Grecia è un paese finito. I giovani greci non hanno altra possibilità che emigrare. La situazione è simile al dopo guerra con la differenza che siamo tutti ancora in guerra, la terza guerra mondiale che si combatte con le armi della finanza.

Luca 20.02.13 12:50| 
 |
Rispondi al commento

vi voto! forse il cambiamento reale del governo di questo paese è un'utopia ma almeno voglio provarci. ho un figlio piccolo, gli leggo le favole e le favole fanno bene al cuore. Spero che la mia Italia viva questa favola.

lisa b. Commentatore certificato 20.02.13 12:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

*****C I*****V E D I A M O*****I N*****P A R L A M E N T O*****G O V E R N A R E*****S A R A ' *****U N*****P I A C E R E*****

stefano m. Commentatore certificato 20.02.13 12:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' proprio vero: ARRENDETEVI. Beppe, non deve rimanere neanche uno di quei vecchi ladri; se ne devono andare tutti a Fanc....... e dopo: una zappa in mano per arare la terra e stare insieme ai loro pari "I Porci".

Beppe siamo al 60% ne sono certo. Forza M5S

Gianfranco A 20.02.13 12:47| 
 |
Rispondi al commento

Oggi è uno dei giorni più belli,questa mattina il buongiorno è arrivato dalle parole più belle che potevo sentire...anche mia madre votera M5S!:)dopo aver portato la morosa ad scoltare Beppe in piazza dei Signori a Vicenza e aver convinto anche lei adesso manca solo il vecchio di mio padre...sarà dura!Grazie Ragazzi state spaccando i culi!

Mattia Faccin 20.02.13 12:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Piazza Duomo, Milano 19 febbraio 2013: IO C'ERO!!!!
Solo al tempo di Togliatti e De Gasperi c'era cosi tanta Gente in piazza.
Solo gli stolti e i paurosi spargono calunnie e insulti (Renzi dixit). Berlusconi, Bersani, Casini, Fini e per ultimo ma non ultimo Monti, accettate il fatto: ci saremo e saremo in tanti!

Roland Eagle () Commentatore certificato 20.02.13 12:46| 
 |
Rispondi al commento

li dobbiamo annientare sti cessi nessuno escluso ci devono ridare tutto il maltolto bastardi

giovanni gravina 20.02.13 12:44| 
 |
Rispondi al commento

Lunedì l'Italia sarà diversa, Berlusconi continua a rifare la faccia ma ormai è quella che è, Bersani andrà a caccia di grillini, ha sempre contestato Berlusconi per la compera dei deputati, adesso vuole farlo lui?
Non sanno più cosa fare, insistono nel dire che Grillo è un pagliaccio o cose simili, allora vuol dire che la stupidità e incapacità di questa politica è veramente notevole se basta un pagliaccio per eliminarli, vai Beppe daie giù!!!!!

moss vald, torre de roveriBG Commentatore certificato 20.02.13 12:44| 
 |
Rispondi al commento

Ciao,
sento nell'aria un certo odore di merda.....sia a destra che a sinistra.......

leo c., roma Commentatore certificato 20.02.13 12:42| 
 |
Rispondi al commento

Molti dire me scemo ma io no tuto scemo forse un po ma qcuesto essere dovuto a colpo di testa a motore gomone durante traversata mare.

Ma mio amico di sede PD Torino ex PCI deto me che dopo votazioni di popolo Italiano capo Da Lema riportare me in Libia con sua barca comunista.

E poi lui andare Hammamet in villa ex Craxi per sempre riposo.

Alora io dire

▒█░░▒█   ░▀░ █░░   ▒█▀▀█ ▒█▀▀▄
▒█▒█▒█   ▀█▀ █░░   ▒█▄▄█ ▒█░▒█
▒█▄▀▄█   ▀▀▀ ▀▀▀   ▒█░░░ ▒█▄▄▀


Jambo Bwana (habari gani) Commentatore certificato 20.02.13 12:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Avete notato che lo smacchiatore di giaguari(sic..) non a mai replicato a Beppe sul fatto ,che i vertici pd andrebbero processati.
Come mai?Un accusa cosi, senza repliche, vi pare normale?Nel dopo elezioni prepariamoci all'ennesima incazzatura..Prevedo l'inimmaginabile inciucio storico pd-pdl.(sotto quale forma lo scopriremo presto)..

michele ., rimini Commentatore certificato 20.02.13 12:40| 
 |
Rispondi al commento

IL DEBITO PUBBLICO, non lo devono pagare pensionati, lavoratori e risparmiatori, LO DEVE RIPAGARE CHI HA RUBATO STANDO AL POTERE. I LADRI DELLA PRIMA/SECONDA REPUBBLICA DOVRANNO RISPONDERE DEL DEBITO CHE HANNO CREATO E RISPONDERE DEI LORO ERRORI, IMBROGLI E FURTI DALLE CASSE DELLO STATO.
VIVA IL POLITOMETRO (MA NON QUELLO CITATO DA MONTI SU LA7 IERI SERA, QUELLO E' UNA BUFFONATA CHE SI SONO ORGANIZZATA LORO E DEGNA DI LORO). IL POLITOMETRO DOVRA' FUNZIONARE NELLA TOTALE INDIPENDENZA DAGLI INDAGATI E NON GESTITO DA LORO (COME VORREBBE MONTI & CO)!

Paolo De_Sanctis Commentatore certificato 20.02.13 12:39| 
 |
Rispondi al commento

freschi freschi.
sx 33 ????????
dxtot 29 ????????????????
centrotutto 11,4
5star 17,5 in sensibile rimonta
il guatemalteco 2,7
giovannino prima dello scandalo 2,5.
con beneficio di inventario.
paolo

paolo 20.02.13 12:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ALLE PIAZZE PIENE DI GRILLO VA DATA RISPOSTA

E' una affermazione di Renzi e nei prossimi giorni ce ne saranno altre.
Ora le piazze di Grillo sono piene non sono più frequentate da 4 sfigati.
Bersani da ieri si vuole confrontare con i temi del M5S dichiarando allo stesso tempo che Grillo porta l'Italia fuori della democrazia,di sicuro la sua.
Monti comincia a prestare attenzione al M5S,il professore in fin dei conti non si smentisce in quanto si sta facendo i suoi calcoli.
Berlusconi come al solito impronta la sua campagna sui catto-comunisti del M5S.
La lega ha già i suoi problemi.
E' davvero incredibile come i probabili futuri leaders che dovrebbero governare l'Italia cambino idea a seconda del vento che tira e questa sarebbe coerenza?
E a proposito di coerenza come fa a parlare un renzi che è uscito sconfitto dalle primarie perchè i suoi elettori hanno preferito l'apparato contro il nuovo o è l'apparato che preferisce se stesso?
D'ora in poi è meglio che rappresentanti e segretari dei partiti si pesino le parole e riflettano su ciò che dichiarano perchè per il M5S le parole contano ancora come gli uomini che le dicono.

bruno pirozzi, napoli Commentatore certificato 20.02.13 12:38| 
 |
Rispondi al commento

Quanto sono ridicoli, vanno in tv a sparare cazzate vecchie trite e ritrite, Berlusconi dice che Grillo è di sinistra, Bersani dice che Grillo è di destra, mi sembra strano che Casini non dica che Grillo è un pò di destra un pò di sinistra, non hanno ancora capito che nel M5S non si tratta di destra o sinistra, ma si tratta di fare cose..fare cose!!!!!!

moss vald, torre de roveriBG Commentatore certificato 20.02.13 12:34| 
 |
Rispondi al commento

GOOOOOD MORNING MILAAAAAN...!!!!!

Albert K., Milano Commentatore certificato 20.02.13 12:34| 
 |
Rispondi al commento

Non credo affatto che il vostro Grillo farà tutto ciò che predica.Non andrò a votare.

mariella G. 20.02.13 12:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

buongiorno blog!!dopo la piazza di milano,dopo celentano,dopo dario fo' siamo al 60x cento!!e non siam ancora a roma!ARRENDETEVI!!!!p.s. qualcuno mi dice come e' andata a monza??caffee per gli amici a 5 stelle!!

Luca M., Rho Commentatore certificato 20.02.13 12:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bersani Annuncia Che Farà Scouting di Grillini. Ma non ci riuscirà a corromperli. Ecco perché: http://goo.gl/uXKQ2

Emanuele Sabetta, Roma Commentatore certificato 20.02.13 12:26| 
 |
Rispondi al commento

Questa è una dichiarazione di guerra, le carte sono state scoperte, il dado è tratto.

Il potere ora è costretto a fare qualsiasi cosa per fermare il movimento.

Sembra un attacco eccessivo, giustizialista, antidemocratico, ma per me è il contrario.

Questo stato ormai è fuorilegge, come se un golpe silenzioso interno lo avesse esautorato ad insaputa del popolo.
Qualcuno di nsacosto tira le fila del nostro stato e lo usa e lo sfrutta per il proprio interesse e contro il nostro.

Dobbiamo fermarli, e avremmo dovuto farlo decenni fa, e ogni ora di ritardo ci ha cacciato sempre più nel buio della democrazia in cui ci ritroviamo ora.

Non basta più non eleggerli, vanno anche processati per aver portato il paese alla rovina, e devono restituire tutto quello che si sono presi, perchè la giustizia non deve esistere soltanto per i poveracci.

- 123 ore al BOOM

fabrizio castellana Commentatore certificato 20.02.13 12:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Eccomi, prima di tutto vi faccio i complimenti x il coraggio che dimostrate affrontando la casta ignorante. Poi ho pensato di esporvi un idea x la ricollocazione di piccola e media impresa e allo stesso tempo dei posti di lavoro . Semplicemente portando l'iva sul prodotto italiano ( il discorso del Made in Italy ) al 2% e tutta l'iva sul prodotto importato al 50% ... Ora, salvo il fatto di mandare a spasso gli accordi europei ed internazionali, secondo voi la gente cosa comprerà ? È la piccola e media impresa aumenteranno la produzione con conseguente assunzione di personale ?? A me sembra una buona soluzione ... A voi ?

Luca Grigis 20.02.13 12:26| 
 |
Rispondi al commento

O seguito 10 minuti del GARGAMELLA a porta a porta
veramente una cosa PIETOSA si mangiava le parole non si capiva di che cosa stesse parlando una confusione orrenda. i gli suggerirei al GARGAMELLA quando parla di mettere un traduttore non sa piu cosa dice e arrivato al CAPOLINEA .....BASTA BASTA

gianni f. Commentatore certificato 20.02.13 12:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se non fossero tutti immischiati, tutti con le mani in pasta, non avrebbero paura del voto del cittadino, andrebbero nelle piazze ed esporrebbero un programma vero al posto di scopiazzare e reinventare il programma via via come gira la tendenza ed il consenso. C'è poi chi pensa di essere in tv e che l'Italia sia uno show fatto di colpi di scena, di barzellette. Fanno ridere e si lamentano di Beppe Grillo, i comici e gli attori ormai sono loro. Ma presto torneranno alla realtà.

Luca 20.02.13 12:24| 
 |
Rispondi al commento

▒█░░▒█ █▀▀█ ▀▀█▀▀ █▀▀█   ▒█▀▄▀█ █▀▀ ▒█▀▀▀█  
░▒█▒█░ █░░█ ░░█░░ █▄▄█   ▒█▒█▒█ ▀▀▄ ░▀▀▀▄▄  
░░▀▄▀░ ▀▀▀▀ ░░▀░░ ▀░░▀   ▒█░░▒█ ▄▄▀ ▒█▄▄▄█

oreste m******, sp Commentatore certificato 20.02.13 12:24| 
 |
Rispondi al commento

PIAZZA SAN GIOVANNI , 22 FEBBRAIO, ROMA
stamattina non lavoro. ho comprato da zu'ndonio una caciotta di fromaggio di capra, una confezione di tonno di cetraro, poi giovedi prendo il pane fatto in casa ed il vino nostro.
partenza venerdi ore 07,00 ......arrivo a roma ore 12,00.
consumiamo il psto a san giovanni e poi fonso suona un po' la chitarra mentre maria canta.
alle ore 18,30 arriva beppe e sara' un brivido lungo la schiena.
alla fine troniamo a maratea felici e contenti.
viva maratea, viva beppe,forza 5 stelle

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 20.02.13 12:21| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

PREPARATEVI PUBBLICO PROCESSO,SEQUESTRO DEI BENI FINO ALLA 5 GENERAZIONE PARENTALE,TAGLIO DELLA MANO SE LA SUA DICHIARAZIONE NON è CONGRUA CON IL SUO PATRIMONIO.VE LA DO IO LO STUIDIO DI SETTORE PEZZI DE MMMMMMERDA

ENRICO SISI 20.02.13 12:21| 
 |
Rispondi al commento

bersani dice non si puo vincere sulle macerie..( mentre lui si) aggiunge che solo chi ha i soldi sopravvive..
io dico che chi ha i soldi li ha fatti grazie all attuale sistema di spartizione dei poteri e che saranno politometrati allo scopo di rimpinguare le casse dello stato.. da li iniziare con progetti che gia presenti sui vari territori,ridiano una continuità di una vita civile e democratica che è sempre stata presente ma che è sempre stata sottomessa alle logiche di alcuni poteri oscuri che ormai oscuri non lo sono più..cari signori le figure oscure ahime siete proprio voi che direttamente o indirettamente avete visto passare sotto i vostri occhi, lo sfacelo, senza fare nulla per evitarlo..questo vi rende complici..il mio giudizio è che siete complici consapevoli sotto tutti i punti di vista...avete fallito prendetene atto ed andate a casa..dopo che avete restituito ciò che non vi appartiene..grazie...

giuliano rubiu (rubiu giuliano), campoverde-aprilia-LT Commentatore certificato 20.02.13 12:19| 
 |
Rispondi al commento

...la vedo male raga'! qui si profila uno scontro a 3 all'ultimo sangue(il Nano, Gargamella e il Beppe). Ma vi immaginate cosa significa arrivare primi? Con il porcellum il partito(o movimento) di maggioranza relativa si becca 340 deputati!!!
Beppe!! inizia a trovare i Ministri va'! che ci si diverte un po'.

michele p., venosa Commentatore certificato 20.02.13 12:14| 
 |
Rispondi al commento

vi segnalo un articolo su grillo e i sindacati

http://sinistrasostenibile.wordpress.com/2013/02/17/grillo-e-i-sindacati/

Marco Mix 20.02.13 12:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ieri sera alla 7 bersani borbottava come una marmitta di fagioli.
una capra del genere presidente del consiglio. non credo gli italiani siano cosi stupidi.

FORZA 5 STELLE

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 20.02.13 12:14| 
 |
Rispondi al commento

BERSANI
Il MIO ODIO CONTRO DI TE E' INCOMMENSURABILE PER TUTTO QUELLO CHE RAPPRESENTI, VOI CHE DOVEVATE DIFFENDERE LE CLASSI MENO ABBIENTI LE AVETE TRADITE PER DECENNI APPOGGIATI DAI SINDACATI, MI AVETE COSTRETTO E COME ME MIGLIAIA DI VOTARE PER LO SCHIFO A "DESTRA" (NON CHE FOSSE MIGLIORE), NON AVETE CAPITO IL DOLORE DI QUESTI ITALIANI IN BUONA FEDE, NON AVETE VOLUTO CAMBIARE, ACCECCATI DALLA BRAMOSIA DEL POTERE E DEI SOLDI NON VI BASTAVANO I LAUTI STIPENDI DA ONOREVOLI,MINISTRI,
DOVEVARE RUBARE DEPREDARE IL LAVORO , I SACRIFICI DI GENERAZIONI DAL DOPOGUERRA IN POI, SPARITI NELLE VOSTRE TASCHE,CORRESPONSABILI DI UNA UMANITA' CHE SI SUICIDA PER DISPERAZIONE ALLEATI A UNA CHIESA CHE HA PERDUTO IL SUO DIO PER IL VILE DENARO, NON UN PENTIMENTO, COL VOSTRO CINISMO AVETE PERMESSO CHE QUESTO MACELLO SI AVERRASSE E IN QUESTE MACERIE TI PERMETTI DI AFFERMARE CHE GRILLO VOGLIA CAMPARCI SOPRA.
DIO, NON AVREI MAI IMMAGINATO CHE UN MAMMIFERO COME TE DEFINITO UOMO POTESSE ARRIVARE A QUESTI LIVELLI, TI DICO UNA SOLA COSA TI HO BRUCIATO, HO ACCESO IL CAMINETTO CON IL TUO VOLANTINO RECANTE LA TUA FACCIA CON UNA GIOIA PERFIDA E DIABOLICA ORA SONO CONTENTO
UN'ALTRA GIOIA MI ASPETTEA' DOPO LO SCRUTINIO, A PRESTO.

giulio v., venezia Commentatore certificato 20.02.13 12:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quando l'Italia sarà depurata torneranno i stranieri, lo Stato si sarà ripreso le industrie strategiche, ridando posti di lavoro ai cittadini e non arricchendo solo i soliti manager. L'Esprortazioni dei prodotti italiani, con il marchio Made in Italy (io scriverei Prodotto in Italia) aumenteranno esponenzialmente verso i paesi dell'Est in cerca di qualità reale e certificata. L'elettricità da fonti rinnovabili aumenterà senza che il cittadino debba pagare in più sulla bolletta ma solo levando i soldi alla Mercegaglia. Le Province spariranno, fare il politico non sarà più un mestiere ma un servizio al paese, come la leva militare. I militari saranno i nostri angeli custodi, intervenendo pro gente dove ci sia bisogno. La difesa sarà pagata dall'Europa intera. Non ci saranno più multe dall'Europa perché ci allineeremo alle direttive comunitarie di interesse. Il Movimento sarà il faro che brillerà nelle coscienze europee. Andrà al parlamento europeo, dove finalmente l'Italia avrà il credito che merita. Il sogno sta per diventare realtà. Basta crederci e partecipare anche tu alla nascita di una nuova coscienza nazionale.

Luca 20.02.13 12:12| 
 |
Rispondi al commento

sono 25 anni che fanno attacchi mirati alla LEGA che fa loro paura,

le toghe che sembrano intercettare solo la LEGA, 24 ore al giorno e non si è mai sentito di mafiosi intercettati nello stesso sistema della LEGA,caso mai si sente spesso di mafiosi che escono per decorrenza dei termini cautelari (un arma per proteggerli)

Ardito Giannoni Commentatore certificato 20.02.13 12:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CERSUTA DI MARATEA
e' una frazione di maratea , selvaggia nei suoi tramonti sul mare.
ci sono spiagge raggiungibili solo con la barca.
boschi di sarubbi bellissimi con odore di limone.
li , siamo soliti andare a defecare nella natura.
stasera ci vado e per pulirmi mi sono fatto dare da un piddino due fogli del giornale repubblica.
quel giornale e' buono solo per pulirti il culo.

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 20.02.13 12:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mio amico di sede PD Torino ex PCI dice Sig Profesore Monti volere Bersani capo di governo ma lui prima Va Testato.

Io dire me xche Sig Profesore Monti volere dare colpo di testa mio amico Pieluigi che essere lui influenzato da Sig Fini di ex Destra??

E per qcuesto che io dire

╔╗──╔╗─╔╗─────╔╗─╔═══╦═══╗
║╚╗╔╝║╔╝╚╗────║║─║╔═╗╠╗╔╗║
╚╗║║╔╩╩╗╔╬══╗╔╣║─║╚═╝║║║║║
─║╚╝║╔╗║║║╔╗║╠╣║─║╔══╝║║║║
─╚╗╔╣╚╝║╚╣╔╗║║║╚╗║║──╔╝╚╝║
──╚╝╚══╩═╩╝╚╝╚╩═╝╚╝──╚═══╝

Jambo Bwana (habari gani) Commentatore certificato 20.02.13 12:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vorrei suggerire un provvedimento da aggiungere ai molti già presenti nell’elenco programmatico del movimento: ABOLIAMO IL TITOLO DI “ONOREVOLE” PER I PARLAMENTARI !

Forse è solo un aspetto formale, di minore importanza rispetto al grande lavoro da fare sul piano sostanziale, ma secondo me ha un grande significato simbolico.

Non è sufficiente essere chiamati Signore o Signora? Nessuno dovrebbe sentire il bisogno di dirsi onorevole per definizione. L’onore appartiene a tutti, l’onore si può solo perdere. Ed in questo i nostri parlamentari si sono dimostrati maestri: forse è questa la motivazione per cui sentono il bisogno dell’etichetta di “onorevole”. Ma è solo un retaggio di uno stato borbonico e indicativo di una casta. BASTA!

david c. Commentatore certificato 20.02.13 12:07| 
 |
Rispondi al commento

Volante uno a volante due...ripeto...volante uno a volante due...rispondete, passo.

Qui Volante due, riceviamo sempre piu' notizie sul coinvolgimento di MARONI IL LEGAIOLO nello scandalo Finmeccanica. Alleghiamo link dove si evince, ANCORA UNA VOLTA, CHE I LEGAIOLI SONO TUTTI LADRI, DALLA CIMA ALLA BASE! Passo e chiudo.

La Lega Nord e i dodici milioni di euro di Finmeccanica

http://www.giornalettismo.com/archives/782223/la-lega-nord-e-i-dodici-milioni-di-euro-di-finmeccanica/


GIOVANNINO...ALTRO CHE RAME!!
SEMPRE A MILIONATE RUBATE VOI, EH?

Ciro c., Quinto di Treviso Commentatore certificato 20.02.13 12:06| 
 |
Rispondi al commento

ripeto per i grillini che non vogliono capire:


...... Tangenti alla lega da finmeccanica.... al momento ci sono soltanto vecchie dichiarazioni dell'ex dirigente Finmeccanica Lorenzo Borgogni (dalle tangenti anche «soldi ai partiti, 10 milioni di euro, soprattutto alla Lega»), mai confermate e dunque ritenute irrilevanti dal gip

Ardito Giannoni Commentatore certificato 20.02.13 12:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

«È una campagna pro Ambrosoli orchestrata in particolare dal Corriere della Sera, giornale che lo vedeva fino a qualche settimana fa membro del consiglio di amministrazione.

E tralascio, per evitare querele, altri conflitti di interesse tra il programma del candidato Ambrosoli e il business di alcuni azionisti del Corriere...».

Quella di Attilio Fontana, sindaco leghista di Varese, epicentro del terremoto Finmeccanica-Agusta, è convinzione radicata negli animi del Carroccio, sottoposto in questi giorni al bombardamento mediatico sulle «cene di Orsi con Maroni» e sui «sospetti di tangente alla Lega», come titolava appunto il Corriere, il quotidiano milanese visto dai leghisti come un avversario nella sfida Maroni-Ambrosoli in Lombardia (e anche l'avvocato di Orsi, il professor Ennio Amodio, accusa il Corriere di aver preso dati «da un pozzo inquinato» e «rilanciato la tesi di un finanziamento alla Lega del quale è già stata accertata la assoluta inesistenza dopo quasi un anno di indagini»).


I pm vogliono accerchiare Maroni

Più anti Maroni via Solferino, secondo la Lega, anche di Repubblica, che ha puntato l'inchiesta più sulle ombre imbarazzanti che riguardano il ministro Grilli e l'ex moglie.

Se infatti in un caso, quello del Carroccio, al momento ci sono soltanto vecchie dichiarazioni dell'ex dirigente Finmeccanica Lorenzo Borgogni (dalle tangenti anche «soldi ai partiti, 10 milioni di euro, soprattutto alla Lega»), mai confermate e dunque ritenute irrilevanti dal gip che ha emesso l'ordinanza di arresto per l'ad Orsi, nel caso di Grilli e moglie ci sono testimonianze dirette. Primo, un'intercettazione ambientale, in un ristorante di Roma, in cui Orsi parla con l'ex presidente dello Ior, Ettore Gotti Tedeschi, di certi contratti procurati a Lisa Lowenstein, ex moglie di Vittorio Grilli, già direttore generale del Tesoro. Orsi: «(Grilli, ndr) aveva una moglie americana. Gli ha lasciato qualche casino in giro, di buchi...» Gotti: «Pe

Ardito Giannoni Commentatore certificato 20.02.13 12:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sentir dire da Bersani che testerà sui fatti gli eletti del M5S, in Parlamento è a dir poco allucinante! Nel mentre gli Italiani stanno per compiere il più grande atto di coraggio nella storia delle Repubblica,dal dopoguerra ad oggi,loro, i disonesti del Parlamento attuale, testano le semplici persone di buona volontà che con spirito di altruismo, sacrificio e consapevolezza di quello che dovranno accettare o meglio che hanno già accettato di fare una volta eletti.L'attuale sistema è talmente marcio che chiunque,potenzialmente potrebbe essere inghiottito dalle sabbie(del Parlamento)mobili!Ci vuole veramente tanta forza di volontà e tanto coraggio per accettare ed imporsi come regola di vita l'ONESTA', una volta in Parlamento; atteso che finora chi è stato comodamente seduto su quelle poltrone ha percepito stipendi da capogiro,privilegi e quant'altro. Le nostre speranze e i nostri auspici tendono a farci pensare che i nuovi eletti del nostro movimento, non hanno nessuna difficoltà in tal senso in quanto,per una forma personale di "volere e potere", chi è stato sempre Onesto, lo sarà sempre: anche se alle volte ciò, comporta sacrifici,fatica al doppio rispetto ai disonesti e rinunce. Se poi vogliamo guardarla in altro senso potrebbe ciò, essere considerato come una sfida all'anticonformismo, nel senso: siccome tutti rubano, IO NON DEVO RUBARE! Questa è una sfida per cui vale anche la pena, VIVERE! Se no, che senzo avrebbe o ha la vita, se non ci si pone qualche sfida di fronte o non si cerca di vivere nel migliore dei modi, migliorandosi e cercare di migliorare anche e sopratutto per gli altri, il MONDO IN CUI VIVIAMO? Non si può essere felici da soli, lo si è molto di più se anche gli altri insieme a noi condividono la FELICITA'.

ALFREDO MARTEL (alfredo65686), SANARICA Commentatore certificato 20.02.13 12:02| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

hanno arrestato, dopo averlo convinto a costituirsi: Joussef Ben Braiek, 39 anni, tunisino, accusato di tentato omicidio per aver accoltellato, alla schiena, intorno alle 18 di ieri, il suo connazionale: Hosmi Radhi, di 32 anni, per motivi passionali. L'aggressione si era consumata nella casa della fidanzata italiana di Radhi, in un appartamento al primo piano di una palazzina situata al civico 30 di via Mameli, a pochi metri dal teatro Ariston.

Ardito Giannoni Commentatore certificato 20.02.13 12:01| 
 |
Rispondi al commento

Cari (pd,pdl,lega)"simpatici" espnentidi virtù e onestà politica.Nessun arresto oggi?

michele ., rimini Commentatore certificato 20.02.13 12:01| 
 |
Rispondi al commento

Romeni litigano, si accoltellano, uno di loro sale a bordo della sua auto per “il colpo di grazia” e a tutto gas investe il rivale schizzandolo contro la vetrina di un bar.

ciumbia!!! questa si che e' cultura .. e di quella bella pesante!!

Ardito Giannoni Commentatore certificato 20.02.13 11:59| 
 |
Rispondi al commento

Noi del M5S quando i nostri rappresentanti di lista saranno eletti(penso da parte mia tra politiche e regionali arriviamo tra i 250-300 eletti) mi piacerebbe che siano propositivi per le leggi nuove che servono a questo paese perchè siamo noi M5S la novità in ITALIA

walter comer, nerviano Commentatore certificato 20.02.13 11:55| 
 |
Rispondi al commento

Economia ko. Tonfo ordini industriali -15,3% .
http://www.wallstreetitalia.com/article.aspx?idpage=1505704
Grazie Monti , grazie berlusconi , grazie Bersani , negli ultimi 20 anni avete distrutto una nazione che era la seconda d'europa per produzione manufatturiera.
ARRENDETEVI TUTTI !

alessio t., ancona Commentatore certificato 20.02.13 11:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

tutto cibo per l'arricchimento dell'anima dei grillini antirazzisti

Quattro cittadini romeni sono stati arrestati dalla polizia per furto di energia elettrica e acqua.

Il blitz è proseguito in contrada Piano Bugiades, dove vive una comunità composta di una trentina di cittadini provenienti dall’Est. Nel corso dei controlli gli agenti hanno identificato 26 persone. Due auto di grossa cilindrata sono state sequestrate.

immagino che le auto fossero prive di bollo - assicurazione e riempite di benzina prelevata dalle macchine degli italiani .

ma i rom pagano il canone tv ?

Ardito Giannoni Commentatore certificato 20.02.13 11:55| 
 |
Rispondi al commento

I sorci scappano si stanno riempiendo le tasche prima di andare via.
Anche Napolitano è andato in America per trattare l'esilio con il bottino naturalmente.

MAX 20.02.13 11:54| 
 |
Rispondi al commento

Io penso che stavolta, grazie prima di tutto a BEPPE GRILLO, abbiamo la possibilità concreta di scrivere un capitolo di storia. Forza ragazzi del Mov 5 Stelle!!!
A Grillo dobbiamo un GRAZIE oceanico.
Beppe sei già entrato a pieno titolo nella classifica dei più grandi uomini del nostro tempo.
Hai una forza e un coraggio mai visti prima!

Raffaele Muraglia, Diano Castello (IM) Commentatore certificato 20.02.13 11:52| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao a tutti,
ho un piccolo agriturismo. Penso che il turismo possa fare la sua parte per creare tanti posti di lavoro. In Italia abbiamo infinite ricchezze: arte, natura, mare, montagne, gastronomia e altro ancora. Questo è il nostro "petrolio" ha detto qualcuno, condivido pienamente!!
Abbiamo potenziali clienti nel mondo intero, promuoviamo l'Italia!!

anna s., pomarance Commentatore certificato 20.02.13 11:51| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Aldila' delle facili e pretenziose scuse su un programma sicuramente "in fieri",ma con alcuni punti di forza,(come se i programmi degli altri partiti fossero totalmente esaustivi e specchiati),ecco rispuntare i nostri figurini trsversalmente lombrosiani,anzi,(tali da ridare credibilita' alla "Teoria del delinquente nato").Cosi' i nostrani Villari ci riprovano con promesse che spaziano da restituzione di IMU,lavoro,uguaglianza,spuntano come papaveri a destra e a manca moniti di epurazioni e redenzioni,"a parole".All'attivo invitiamo cordialmente quella "discrezionalita' della magistratura" sancita dal nostro codice penale ad illuminarci ulteriormente sul patto PD/PDL riguardo alla vicenda MPS. I figuranti della "finta" opposizione dovranno rendercene conto,e il "cavaliere" fugare ogni dubbio di complotto comunista essendovi un evidente "conflitto d'interesse".Lasciamo che la giustizia segua il suo corso come avviene in tutti gli altri paesi europei dove "normalmente",pur nel pieno garantismo,il politico/consigliere regionale minimamente sfiorato da un "dubbio" di reato viene subito interdetto e sospeso da ogni esercizio amministrativo fino alla sentenza definitiva della Cassazione.Gli indagati in carica delle regioni Lombardia e Lazio sono lo specchio e la vergogna di un paese che si sta coprendo di ridicolo,e che,pensa di poter convincere gli elettori,o silenziandoli con sedicenti pseudo/minacce ornitologiche(giaguari e felini vari),oppure invalidando completamente l'autonomia di una magistratura che "di fatto",e' meno potente dell' illegalita' e corruzione diffusa di certe giunte regionali.Siccome nulla e' cambiato,consigliamo ai nostri governanti di scendere dal loro presuntuoso trono,e dare spiegazioni dettagliate a riguardo.Fatelo o andate a casa.Tutti.

Pensalfini.S. 20.02.13 11:50| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi ha commesso un reato, anzi due previsti dagli art. 96 (denaro in cambio di voti) e 97 (voto ottenuto con “raggiri e artifizi“) della legge elettorale del ’57

tratto dal FQ.
Al Capone finì in galera per un reato minore,ma ci finì...Forse il nano maledetto ha commesso l'ultimo errore e finirà in galera per questo nonostante i 60 processi a cui mai ha dovuto rispondere penalmente?

Duilio Fiorille Commentatore certificato 20.02.13 11:50| 
 |
Rispondi al commento

gentaglia che piace al buonistume idiota e a grillini ideologizzati con al fissa del razzismo


<<Furto di rame, tre rom arrestati mentre tagliavano cavo telefonico
Una trentina di utenze sono rimaste isolate e i tecnici hanno ripristinato provvisariamente le linee

<<<Manfredonia – i carabinieri hanno arrestato ieri a Manfredonia 3 rumeni – tra 20 e 30 anni – accusati di furto aggravato di tombini e rame ; i 3 soggetti sono stati colti in flagranza di reato.

ALTRO ARRESTO. Nei giorni scorsi un altro rumeno sarebbe stato arresto in località Beccarini, sorpreso durante un tentativo di furto di cavi in rame.


<<<Sono stati bloccati dopo un rocambolesco inseguimento sul tetto di un capannone i tre romeni sorpresi a rubare rame all'interno ...

<<<Tentano furto di rame 3 marocchini denunciati


<<<Fallito il furto di gronde di rame in un'azienda di Martignana


<<<

Ardito Giannoni Commentatore certificato 20.02.13 11:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

█ █ █▀▀█ █▀▀▀ █   █ █▀▀█  
█ █ █ █ █ █ █   █ █ █  
▀▄▀ ▀▀▀▀ ▀▀▀█ █▄▄ █ ▀▀▀▀

██ █ █▀▀█ █▀▀█ █ ██ ██ █▀▀█ █▀▀ █▀▀█ █▀▀▀ █ █ ██ █ █ █ █ █ █ █ █ █▀▀█ █▀▀ █ █ █ █ █▀█
▀ ▀ ▀▀▀▀ ▀ █ █ █ █ ▀▀▀ ▀▀▀ ▀ ▀ ▀▀▀█ ▀ ▀

Guy_ Fawkes Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.02.13 11:49| 
 |
Rispondi al commento

Siamo pronti, tutti con le mani nelle mani, Uniti finalmente, questa è la vera visione comunitaria, questo è il coraggio che gli Esseri Umani devono avere. Basta con la vigliaccheria, basta con l'inganno, la violenza, l'ipocrisia. Basta con la paura di perdere i propri tanto amati privilegi. Un privilegio tuo è una bastonata che stai dando al tuo vicino.

Basta con le divisioni. Un paese diviso non può andare da nessuna parte. Un paese diviso è come una nave che affonda. Siamo già nel cambiamento, lo si voglia o no. La questione è se stare ancora con un piede di qui e uno di là oppure diventare degli Uomini Veri, fare il salto, gridare a gran voce che è il momento di scegliere, con onestà profonda. A Roma sarò in piazza ad applaudire e a piangere per tanta bellezza. Erano anni che aspettavo questo momento. Molto prima della nascita del Movimento5stelle. Beppe è la nostra VOCE che abbiamo tenuto in silenzio per troppi anni.

Non ho mai visto tanto odio, mascherato in vari modi, nei confronti del nuovo che viene avanti. Così agisce la peste emozionale quando sente di perdere il proprio potere malato e distorto.

MARCO Sciallà, RIMINI Commentatore certificato 20.02.13 11:48| 
 |
Rispondi al commento


DISINFORMAZIONE:

Piazza Duomo piena (come poi oggettivamente documentato -e visibile in rete- anche dalle riprese aeree).
Il TG 3 delle 19, estrapolando la frase chiaramente ironica di Grillo ("però siamo un po'pochini")annuncia la scarsa affluenza di partecipanti ed il flop della manifestazione a Milano....

massimo brusacà 20.02.13 11:47| 
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo, caro movimento 5 stelle se vuoi continuare a mantenere la tua credibilità presso il popolo italiano, lascia perdere i "guitti" della vecchia politica anche se hanno conseguito il nobel. Senza nulla togliere alla capacità professianale del buon Dario Fo e di sua moglie, essi hanno, da sempre, militato nella sx più radicale. Non vorrete mica dare ragione al "nano"?? E' vero invece, che nel movimento c'è un'idea non più legata ai vecchi dogmi.Quindi così come i politici attuali devono andare a casa, anche i guitti ed i giornalisti servi devono smettere di bofonchiare la loro verità. Qui di verità ce nè una sola...che se come persone non riuscamo a sovvertire l'attuale situazione utilizzando il 5 stelle, di futuro non ce nè più!! Quindi ti faccio una preghiera:
Grillo nostro che sei sul palco,
sia santificato il 5 stelle,
venga la tua Repubblica, sia fatta la NOSTRA volontà, così in "popolarità", così in vita "quotidiana"...
dacci oggi il nostro comizio quotidiano, e dismetti il politico; il guitto schierato; il giornalista schierato; il saccente di turno;
Non cadere in tentazione (anche tu)..
ma liberaci e liberati dal male.

C. Bonino, Carmagnola Commentatore certificato 20.02.13 11:46| 
 |
Rispondi al commento

In mezzo al mare inquinato da polemiche d'una politica putrida che alla nostra generazione ha progressivamente tolto tutto,da un giornalismo servile,d'intellettuali e saltinbanco svenduti a prezzi d'asta nel mercato dei leccaculo,sono sicuro di un sentimento.E' qualcosa che ormai da tempo fa parte della mia quotidianità e forse di tanti altri come me.
Lo dico credimi,senza alcuna ricercata retorica,senza il bisogno di compiacerti o di ostentarlo ma di condividerlo,questo si.
Insieme alle fondamentali relazioni di vita con la famiglia,gli amici piu' cari,ci sono dei riferimenti,dei modelli di pensiero e visione del mondo a cui innegabilmente ci si ispira,non sono finti idoli ma degli appigli in questa via ad ostacoli,per non farsi travolgere dal conformismo culturale, economico,sociale.
In un paese dove si versano migliaia di ettolitri d'inutile inchiostro parlando delle vite mondane dei lapo,di cucina e cibo ad ogni ora,del figlio di balotelli,dove i calciatori sono trattati come divinità pagane ed i politici con i vip intrecciano vite da regnanti medioevali.
Un panorama politico dove realtà come il PD hanno ancora il coraggio di presentarsi come forza di sinistra dopo aver promulgato nefandezze come il pacchetto treu,aver sposato marchionne o altre mercificazioni dei diritti,a Te,Beppe che parli da decenni di sostenibilità e qualità della vita,dicono che sei un clown,un populista, un demagogo(..)un dittatore,che fai solo i tuoi interessi e tutto per soldi,che sei il male assoluto di questa impeccabile italia.
Aver letto con curiosità i tuoi libri,questo prezioso blog,sono sempre stati lo stimolo per documentarmi,per capire,per non smettere mai di indignarmi.
Ho seguito qui vicende di cui pochi o nessuno parlava,le repressioni,gli intrecci economici e politici,le opere di inutili costi pubblici,i tristi casi Cucchi,Aldrovandi e altre vergogne italiane.
Non sono qui ad idolatrarti,non ne hai bisogno e non è da me,ma semplicemente per dirti:Ti voglio bene Beppe Grillo

Marcos F. Commentatore certificato 20.02.13 11:46| 
 |
Rispondi al commento

Vostro Grillo Ministro????

Questo deto me mio amico di sede PD Torino ex PCI proposta essere di Sig Profesore Monti amico amico di banche e di Papa.

Ma capo Bersani dire che Grillo nn democratico e voi fine di Grecia
Io dire pero che Grecia meglio fine di mia casa Libia.

Pero tu
╔╗──╔╗───╔╗
║╚╗╔╝║──╔╝╚╗
╚╗║║╔╬══╬╗╔╬══╗
─║╚╝║║╔╗║║║║╔╗║
─╚╗╔╝║╚╝║║╚╣╔╗║
──╚╝─╚══╝╚═╩╝╚╝

╔══╗────────────────╔═══╦═══╗
║╔╗║────────────────║╔═╗╠╗╔╗║
║╚╝╚╦══╦═╦══╦══╦═╗╔╗║╚═╝║║║║║
║╔═╗║║═╣╔╣══╣╔╗║╔╗╬╣║╔══╝║║║║
║╚═╝║║═╣║╠══║╔╗║║║║║║║──╔╝╚╝║
╚═══╩══╩╝╚══╩╝╚

Jambo Bwana (habari gani) Commentatore certificato 20.02.13 11:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vorrei fare un appello a Mina.
Mina, aiutaci anche tu.
Sarebbe fantastico.

Silvia M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.02.13 11:45| 
 |
Rispondi al commento

questo quello che ho scritto sulla pagina di monti su facebook (ovviamente non ho avuto una risposta)
Caro Monti perchè dobbiamo andare in pensione a 70anni quando ci sono ragazzi di 18/20/25/30 anni che stanno cercando lavoro ?? inoltre a 70anni viene un pò difficile fare il muratore.... so che lei non ha mai fatto questi lavori ma la invito a provare per 1 mese poi ne parliamo

Fabio A., Milano Commentatore certificato 20.02.13 11:42| 
 |
Rispondi al commento

per chi è preoccupato dei candidati del M5S Questa è la gente che ci governava !!
Ignoranti come capre e ladri!!
http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/279569/nobile-la-tobin-tax.html

Patrizio C., Follonica Commentatore certificato 20.02.13 11:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grecia bloccata da nuovo sciopero anti-austerità

Ma due giorni fa l'esecutivo ha fatto sapere che non licenzierà 1.900 dipendenti pubblici, nonostante gli annunci e gli impegni presi con i creditori internazionali per la riduzione della spesa pubblica.

giorgiodamilano liberale Commentatore certificato 20.02.13 11:42| 
 |
Rispondi al commento

stamattina la speeker del gazzettino padano ha letto ciò che la direzione rai le ha passato CHE IN PIAZZA DEL DUOMO NON ERA PIENA ...
mica abbiamo chiamato a raccolta i tesserati venuti da tutta italia come a fatto garghi ...c erano solo milanesi....

emi m., crema Commentatore certificato 20.02.13 11:41| 
 |
Rispondi al commento

ieri il senato ha approvato, con 257 voti a favore e 165 astenuti, un disegno di legge che prevede un fondo per i parlamentari in crisi a fine legislatura.

questo fondo prevede uno stanziamento di 134 milioni destinati a tutti i deputati che non troveranno lavoro alla fine del mandato.

Roberto B. Commentatore certificato 20.02.13 11:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


ho visto berlusconi ebersani incontrarsi e salutarsi amichevolmente, dopo tutte le bestialita' che si sono laciati e hanno lanciato
su M 5 S. che etica... del vigliacco senza fondo.

MY 5 20.02.13 11:39| 
 |
Rispondi al commento

Io giro in auto con cartello (posteriore) , formato A3, a grossi caratteri "IO VOTO GRILLO".
Un altro cartello plasticato sulla cancellata di casa.

klaus k. Commentatore certificato 20.02.13 11:38| 
 |
Rispondi al commento

Grillo mi rispondi? cosa pensi dei faSCISTI E DI QUELLI DI CAGAPOUND? rispondimi, da questo dipende il mio voto.

vincenzo graziano 20.02.13 11:37| 
 |
Rispondi al commento

Grillo sei un maestro ! Chapeau ! I talk show sono diventati una commemorazione di defunti , dopo aver fatto vedere un pezzetto di un tuo comizio , si alternano facce tristi di poveracci che sanno che tra qualche giorno sarà finita la pacchia , non riescono a parlare senza tradire la loro disperazione e preoccupazione per il loro futuro che appare sempre più probabile oltre confine.

alessio t., ancona Commentatore certificato 20.02.13 11:36| 
 |
Rispondi al commento

Fuori un altro...avanti così che ci prepariamo per le pulizie di primavera:

http://edizioni.lastampa.it/novara/articolo/lstp/34486/

Duilio Fiorille Commentatore certificato 20.02.13 11:34| 
 |
Rispondi al commento

CLASS ACTION CONTRO BERLUSCONI

http://www.tzetze.it/2013/02/silvio-e-i-3-reati.html

Se queste lettere vengono aperte dagli anziani ci cascheranno...fate aprire gli occhi ai vostri nonni, genitori anziani, zii, ecc.

Berlusconi va fermato: se non è reato questo, cosa lo sarà? Ma crede che siamo tutti imbecilli???

Dovrebbero metterlo immediatamente in galera. Spero Beppe ne parli nei prossimi comizi e che a Roma faccia un bell'elenco di tutte le cose orrende dette e fatte da PDL e PD-L in questa aberrante campagna elettorale.

Duilio Fiorille Commentatore certificato 20.02.13 11:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I nostri nonni alla fine della seconda guerra mondiale hanno creato ricchezza e fatto crescere il paese, i nostri padri hanno sperperato e mandato a puttane questa ricchezza creata da loro, ora tocca a noi giovani e meno giovani a ricostruire tutto da capo per dare un futuro solido alle generazioni che verranno, senza essere più succubi dell'europa o di altri paesi. Quindi cari politici figli di puttana, capo dello stato compreso, avete rotto il cazzo, è giunta l'ora di levarvi dai coglioni. Prima però restituite tutto quello che avete rubato, alla fine sono soldi nostri, di noi cittadini.

SIMONE FALBO (slayer '79), Salsomaggiore Terme (Parma) Commentatore certificato 20.02.13 11:32| 
 |
Rispondi al commento

ORA , FARE PER FERMARE GLI ALTRI CRETINI , AL SEGUITO

mario lusio 20.02.13 11:32| 
 |
Rispondi al commento

Meraviglioso!
P.S. PER I NUOVI UTENTI DEL SITO!
Ragazzi cosa ci vuole oltre ad un premio Nobel, a milioni di concittadini informati, a luminari di tutte le scienze, a uomini di arte e
cultura a farvi capire che martedì inizierà un nuovo futuro per l'Italia.
Vi invito con il cuore e senza arroganza alcuna a informarvi tramite i vari meetup locali del M5S come diventare partecipi delle scelte future del paese.
Bisogna partecipare però! Non fare i soliti commentini senza mettersi in gioco.
Auguri di buona vita a tutti!

Vincenzo Carella 20.02.13 11:31| 
 |
Rispondi al commento

A prescindere dal risultato finale, davvero GRAZIE BEPPE!

Grazie per aver ridato senso alla parola politica
Grazie per aver risvegliato gli italiani, e i giovani in particolare
Grazie perchè per la prima volta nella mia vita non voterò per il meno peggio
Grazie per i NOSTRI urli usciti dalla TUA bocca
Grazie per l'energia infinita e contagiosa
Grazie per quella fetta di fegato che hai sicuramente lasciato sul percorso
Grazie per le tante ore di sonno perso che ci hai donato
Grazie per l'ronia e l'autoironia che non hai mai perso
Grazie per averci fatto sentire finalmente una comunità
Grazie per aver trasformato la rabbia in progetto
Grazie per aver trasformato l'utopia in opportunità
Grazie, di cuore

Daniele Canuti, Bologna Commentatore certificato 20.02.13 11:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il ritorno del "genio" italiano: Possiamo risorgere!
Tra le mie umili riflessioni da impiegato elaboro le mie idee, forse già da altri proposte per un miglioramento della nostra vita da cittadini e comunità. 1.Acqua bene pubblico, vietata la commercializzazione. 2. Istituire un codice etico per chi ricopre cariche pubbliche. 3. Introdurre la "Banca del Tempo" nei settori in crisi per sopperire alla mancanza di liquidità. 4. Trasformare le società calcistiche in associazioni (forma originaria) per deviare i grossi flussi di denaro nei settori più produttivi e necessari dell'economia. 5. Redigere piani urbanistici da sviluppare nei prossimi 30 anni e rendere le città e gli agglomerati urbani vivibili e all'insegna dell'ecologia. 6. Rivoluzionare il trasporto rendendo essenziale ed efficiente la rete di comunicazione. L'uso del trasporto veicolare solo dove necessario e a impatto zero. Mi piacerebbe condividere con voi tutti le mie e le vostre idee. Diamoci da fare tutti, è il nostro paese, è il nostro futuro.

Maurizio Dapas 20.02.13 11:28| 
 |
Rispondi al commento

Monti: elettori M5S valutino capacità di governo del movimento

Beppe a Roma piú che roboante dovresti essere rassicurativo e mostrare le infinite competenze e integritá dei rappresentanti del M5S.

Se vogliamo vincere. Se invece ci vogliamo accontentare di fare l´opposizione e fare il faretto del parlamento o i controllori perdiamo la piú grossa occasione che la storia ci offre.

In questo caso tradiresti te stesso, Dario Fo sul Palco e i tantissimi volontari che in questi anni hanno investito tempo, faccia e soldi per un ideale.

VOGLIAMO GOVERNARE! TUTTI A CASA I POLITICANTI!

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.02.13 11:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bersani vuole abbassare il tetto dei contanti a 250 euro, però vorrebbe anche tagliare i costi delle banche per le carte di credito.
Ottimo ! Alla frontiera avremmo le code di gente con le valigette a portare quei pochi soldi rimasti oltre confine!
Chissà perchè all'estero sono così felici di certe manovre italiane, come quelle relative alla proibizione delle case da gioco, della cannabis, dei bordelli etc. etc.
Tutti soldi e ricchezza che esce dal paese! Geniali!

Mauro T, Roma Commentatore certificato 20.02.13 11:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori