Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Il cortocircuito di Napolitano


la_pazzia_di_Re_Giorgio.jpg

>>> Oggi 4 febbraio sono a Sassari, piazza d'Italia, ore 21. Domani 5 febbraio sarò a Carbonia, piazza Marmilla, ore 16 e a Cagliari, piazza dei Centomila, ore 21. Seguite le dirette su La Cosa! >>>


Il Monte dei Paschi di Siena è il più grande scandalo finanziario della Repubblica, una voragine di 21 miliardi di euro, pari a 42.000 miliardi di vecchie lire, due volte la dimensione della Parmalat, circa 5 volte l'IMU. La Fondazione di MPS, che ha controllato dal 1995 la banca, è in maggioranza composta da persone del Comune di Siena, della Provincia di Siena e della Regione Toscana di espressione Pd. Prima delle elezioni su MPS la parola è d'argento, ma il silenzio è d'oro. Bisogna evitare ogni possibile cortocircuito.

"Il lupo perde il pelo ma non il vizio" di Paolo Becchi

"Passano i mesi, il suo mandato sta ormai per scadere, ma Re Giorgio non perde il vizio di imporre la propria linea politica a giornali e stampa, forte ormai dell’equiparazione, da parte della Corte Costituzionale, tra “attività formali” e quel “potere di persuasione” che, secondo la Consulta, deve rimanere segreto. «Non occorrono molte parole – scrive la Corte – per dimostrare che un’attività informale di stimolo, moderazione e persuasioneche costituisce il cuore del ruolo presidenziale nella forma di governo italiana sarebbe destinata a sicuro fallimento, se si dovesse esercitare mediante dichiarazioni pubbliche». Per questa ragione, tutti quegli incontri, telefonate, comunicazioni private con cui il Capo dello Stato esercita la propria attività politica (che, sia detto, è cosa ben diversa dalle sue funzioni costituzionali), devono rimanere riservati e segreti (per una analisi di questa strana pronuncia, non posso che rinviare qui al mio "Nuovi Scritti Corsari"). A proposito di segretezza: proprio ora che le intercettazioni di Re Giorgio dovranno essere distrutte, il pentito Brusca conferma che, dopo le stragi di Capaci, il “papello” di Totò Riina sarebbe stato indirizzato proprio a Nicola Mancino. La possibile rilevanza delle telefonate tra Re Giorgio e Mancino è ancora frutto di «insinuazioni gratuite»? Sì: una volta i “pentiti” avevano il diritto ad una bella prima pagina di giornale, oggi quasi nessun quotidiano riporta le affermazioni di Brusca. I tempi cambiano: il “segreto” ora non è più di Stato, ma del Capo dello Stato.
Re Giorgio detta la linea, organizza la stampa e la libertà di stampa. Non ha mai amato, a dire il vero, il dissenso (ricordo le dichiarazioni contro gli “euroscettici”, in cui il “garante” della Costituzione, e della libertà di manifestazione del pensiero, si compiaceva che fossero stati «costretti a tacere». Devo rinviare, anche qui, al mio articolo "Noi, sudditi di Re Giorgio", ora in Nuovi Scritti Corsari). Ed ecco che, oggi, impone una vera e propria linea editoriale: non si deve parlare del caso Monte dei Paschi. Si rischiano, egli dice, «cortocircuiti tra informazione e giustizia», e la libertà dei giornali di ricercare la verità non può violare la «riservatezza necessaria delle indagini giudiziarie e il rispetto del segreto d’indagine». Garantismo? O semplicemente un diktat che tende ad impedire la ricaduta “elettorale” delle inchieste sul Monte dei Paschi, visto che la Sinistra vi è fortemente implicata? Garantismo? Il Re è garante, garantista, garantito.
Il lupo perde il pelo, ma non il vizio. E forse soltanto tra molti anni, quando tutto cambierà ancora, quando anche questa classe politica sarà definitivamente travolta, nella biografia di Re Giorgio riapparirà – dietro il garantismo di oggi – il ritratto che, in una ormai celebre litografia (nella serie dei «bugiardi ed extraterrestri»), ne fece Craxi, rappresentandolo con occhi ed orecchie tappati. La bocca, però, no."

Ps: A Reggio Emilia non c'era nessuno:

reggio.jpg
di Foto Artioli

lasettimanabanner.jpg

Potrebbero interessarti questi post:

Boom boom Napolitano
Legge elettorale “ad movimentum”
Il Monarca della Repubblica




3 Feb 2013, 11:50 | Scrivi | Commenti (928) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 


Beppe! T'ho scritto molte volte sul blog, t'ho anche mandato 1 raccomandata l'11 marzo ma.. sempre ignorato! Rispondi x favore!
Ho navigato, oltre 30 anni in tutto il Mediterraneo, noleggiando 1 mia barca "trasportavo" signorotti pretenziosi tipo "pago pretendo" ora basta! Da tempo ho un sogno: portare in crociera intorno l'Italia disabili, pensionati, meno abbienti etc.
Persone in grado di apprezzare\condividere la mia passione per il Mare non venuti per schiavizzarmi.
Ho per le mani gratis in regalo 1 traghetto di 33 mt. COMMERCIALMENTE inutilizzabile perchè obsoleto e lento.
Ha il motore revisionato; con pochi soldi si può trasformare in un motoveliero da diporto NON commerciale. Una pensioncina itinerante, per circa 50 persone alla volta, dove ogni partecipante diventa un associato e va in crociera al solo costo del rimborso spese di vitto ed alloggio. La durata di permanenza a bordo è libera; in ogni porto ci si può imbarcare\sbarcare, in ogni porto una festa\gemellaggio con le locali associazioni di disabili e visita dei luoghi.
Con questo "contenitore" si realizzano molti scopi sociali e culturali alcuni sono:1) Creare, con queste brevi convivenze "forzate" amicizie tra disabili e normodotati che potrebbero continuare anche dopo la crociera. 2)Svolgere corsi di formazione a persone di lunga disoccupazione, disaddatati sociali\ex-detenuti\ex-tossicodip. etc. (non paganti non pagati) alle quali viene rilasciato un attestato di partecipazione ogni mese;Un pezzo di carta con scritto:il sig.Tizio Caio ha effettuato 1 corso da:aiuto marinaio\e\o\cuoco\motorista\manutentore etc che potrebbe esser utile, a questi soggetti, per reinserirli al lavoro.
Il motoveliero in ogni porto si può utilizzare come palco x comizi con loghi M5S sulle vele. O aspettiamo che lo facciano gli altri per poter dire: "Grillo se ne frega dei disabili etc.etc."? N.B.: Si tratta di 1 iniziativa NO-PROFIT per passione dove nessuno ci guadagna! Tel. 3386007516 pierangelo.bellettini@gmail.com

Pier Angelo Bellettini, Rimini Commentatore certificato 04.05.13 11:47| 
 |
Rispondi al commento

L'avesse fatto Grillo quel gesto avremmo visto in sequenza:

Speciale la7 "il medio di grillo"
Edizione straordinaria tg1 "l'indecenza di grillo"
Puntata speciale di porta a porta (con tanto di plastico)
Apertura di studio aperto con"grillo scatena le violenze"
Puntata di ballaro speciale"grillo vergogna"
Monologo di Ferrara a 8emezzo "grillo si deve dimettere;)
Barbara d'urso con ospite indignato"si si stava indicando proprio me"
Quinta colonna con in collegamento gruppo di persone che chiedono a gran voce "chiediamo la chiusura del blog"
Capezzone monologo al tg4 condanna il gesto di grillo
Alla vita in diretta ospite psicologo di fama afferma"sono chiari segni di squilibrio"
Bersani condanna il gesto dell'ombrello di grillo
2 ore dopo convoca conferenza stampa per spiegare che gli avevano detto ombrello ma era il medio(non ne azzecca una)

http://youtu.be/mP9l3M0_D1Y

ale 24.04.13 00:15| 
 |
Rispondi al commento

Ribadisco: 21 miliardi se li sarebbe fregati MPS. Con lo scudo fiscale ne sarebbero rientrati 200 di miliardi e MPS non è l'unica banca. Mancano 180 miliardi al conto.

paolo biglia, asti Commentatore certificato 23.04.13 23:32| 
 |
Rispondi al commento

Mah..MPS non è l'unica banca in Italia...le altre chissà (per ora)..21 miliardi..con lo scudo fiscale ne sarebbero "rientrati" 200. Ne mancano 180 al conto..

paolo biglia, asti Commentatore certificato 23.04.13 23:28| 
 |
Rispondi al commento

sono indignato per la nomina di napolitano.
su "schiavitalia" ho scritto più d'una volta che quello che i... chiamano il grande presidente non è altro che un finto comunista che ha tradito tutti i suoi vecchi pricipi e come presidente non ha fatto nulla per il paese e per gl'italiani.
condivido con voi che tutta la vecchia classe politica se ne deve andare. attenzione però a non cadere nel cesto di mele del parlamento....
se mi permettete un piccolo consiglio (se avete il tempo per leggere questi commenti)dovreste gridare meno, essere più chiari. quando si fa una dichiarazione o uno sfogo, le cose da dire sono tante ma la gente non le ricorda tutte.
dovreste scegliere e mirare su poche cose per volta essere chiari e costanti.
gli avversari politici non aspettano altro che i piccoli errori per amplificarli per nascondere le loro grandi mancanze e le assurde ipocrisie.
un politico come napolitano, dopo 60 anni di parlamento, dovrebbe essere sufficiente chiederle cos'ha fatto per il bene dell'italia.
grazie

paolo l. Commentatore certificato 21.04.13 21:04| 
 |
Rispondi al commento

CLICCA SOTTO

WWW.GOVERNISSIMO.IT 21.04.13 16:53| 
 |
Rispondi al commento

Bastaaaaa
http://youtu.be/mP9l3M0_D1Y

Miki 21.04.13 14:26| 
 |
Rispondi al commento

Tasse inique: vi sembra giusto che la Tares sia pagata a metro quadro e non a numero di componenti familiari?
Penso che siano le persone a produrre rifiuti, non un locale in più.
Inoltre non vengono premiati i comportamenti virtuosi. Io faccio la differenziata da anni pur non essendo contemplata nel
mio Comune, ho persino il bidone del compost, ma devo pagare molto di più di famiglie numerose che vivono in 60mq e se ne fregano
dell'ambiente.
Inoltre l'ICI poi trasformata in IMU i residenti all'estero che hanno una seconda casa in Italia non la pagano.
Sono "più emigrati" di me?
INOLTRE: Italia paese deill'ipocrisia.
Non si tassa la prostituzione per non riconoscerla legalmente, ma la si tollera
con tutti gli annessi e connessi di sfruttamento e criminalità (oltre allo schifo);
l'IMU non viene richiesta ai locali commerciali di appartenenza al Vaticano;
diamo 5mila euro netti a Carmen Di Pietro vedova Paternostro che riscuote la pensione di reversibilità
nonostante sia risposata con prole (e il bello è che se ne vanta pure in televisione).
Accordi con la Svizzera per palesare i conti occulti all'estero, si mai andranno in porto, avranno tempi
così lunghi che tutti i furbi saranno già scappati in altri paradisi fiscali.
Alla faccia dei soliti quattro gatti cornuti e mazziati.

katia m. Commentatore certificato 07.02.13 15:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao Beppe, prima di tutto sei un grande e grazie per la tua lotta. Io vivo nello staniero da piu di 20 anni, al momento vivo in Spagna. Mi chiedevo vi mi sono arrivate le schede per votare e anche se ho gia' messo il voto al vostro al movimento 5 Stelle, la domanda e': a chi le do il voto come persona fisica del partito?or non metto nome? non seguo molto la politica Italiana e mi dispiace , seguo te nel blog qualche volta.
se mi puoi aiutare prima che chiudo le buste?
Grazie

Gaetano Pranzili, VIGO Commentatore certificato 07.02.13 12:41| 
 |
Rispondi al commento

1a proposta:
Eleggere un numero di parlamentari proporzionale al numero dei voti validi rispetto al numero degli aventi diritto al voto.

2a proposta:
Pagare lo stipendio dei parlamentari con un importo proporzionale al numero dei voti validi rispetto al numero degli aventi diritto al voto.

Enrico B., Sesto Fiorentino Commentatore certificato 07.02.13 11:24| 
 |
Rispondi al commento

Ho inserito il mio commento sulla tardiva predica del presidente Napolitano nelle carceri di San Vittore a Milano, ma non è partito. C'è forse la censura?
Remo Pizzardi

Remo Pizzardi, Milano Commentatore certificato 07.02.13 11:16| 
 |
Rispondi al commento

MINACCE DA ANTONVENETA.
Ciao Beppe, sono un correntista di Antonveneta della provincia di Venezia. Qualche giorno dopo lo scandalo Antonveneta e in coincidenza di una loro lettera, dove mi annuncivano l'aumento dei costi del mio contocorrente, ho scritto al direttore della mia filiale dicendo che me ne sarei andato perchè non volevo essere io quello che ripianava i debiti dei loro derivati e che li ha portati sul baratro del fallimento. Il direttore dopo qualche giorno mi accolto nel suo ufficio e mi ha detto che hanno avuto ordini dal direttore generale di Antonveneta di DENUNCIARE PER DIFFAMAZIONE CHIUNQUE SI PERMETTA DI OFFENDERE L'ISTITUTO IN RIFERIMENTO ALLE PRESUNTE PERDITE DI MPS. Il direttore è stato cortese ad non inoltrare il testo della mia lettera ma il direttore generale avrebbe voluto avere la mia mail volentieri per denunciarmi. Insomma hai capito? Il delinquente sono io! Sono io che, con il mio contocorrente, non sono capace di stare zitto e rompe le palle perche non accetto il loro sistema. Lo stato non esiste più! Non esiste uno stato che di possa difendere e neanche una comunità. Lo stato sono le banche e i giudici sono diventati i loro direttori generali. Quale sarà il prossimo passo? Essere adottato da un dirigente dell'Agenzia delle Entrate?
Grazie per l'attenzione.
Saluti.

Massimo S., Jesolo Commentatore certificato 07.02.13 09:55| 
 |
Rispondi al commento

in merito all'IMU! che cosa significa! abolizione imu prima casa? faccio un esempio: se ho una casa dove risiedo di 10 stanze e tripli servizi NON PAGO IMU! se ho una prima casa di 20 metri quadri in un paese dove per motivi pratici non risiedo PAGO L'IMU!! ma che legge è???

angeramefrancesco 07.02.13 09:22| 
 |
Rispondi al commento

IL CUORE DELLA QUESTIONE
I 20 punti citano anche il referendum sull'euro,molto giustamente:bisognerà sapere spiegare molto bene alla gente quello che è il vero problema di tutte le economie occidentali e cioè la mancanza di sovranità monetaria.Bisognerà dire che le banche centrali generano denaro dal nulla e lo prestano agli stati attraverso gli istituti bancari dietro la corresponsione di un interesse innescando così la crescita infinita del debito.
L'interesse che esso genera (in Italia siamo sui 90 miliardi di euro all'anno!) è tale da annichilire ogni residuo margine di libertà di azione politica che si riduce a spolpare stato e cittadini di ricchezza reale per pagare il debito.
Bisognerà spiegare la natura privata della banca
centrale europea: questa è compartecipata dalla banche centrali dei vari paesi che a loro volta sono di proprietà delle banche private (controllato e controllore coincidono|)
Soprattutto bisognerà saper proporre un nuovo criterio di generazione della moneta:prima di tutto questa dovrà essere emessa dallo stato in modo che non sia gravata da debito; la massa monetaria circolante dovrà poi essere legata a qualcosa di reale tipo il prodotto interno lordo e non a cose ridicole tipo l'oro ...
L'argomento è da sviscerare, la via per la soluzione non è semplice e soprattutto non si può percorrere da soli, serve una diffusione capillare della conoscenza del problema a tutti i cittadini europei:se l'Italia dovesse andarsene da sola dall'euro, unilateralmente , verrebbe probabilmente travolta dalla speculazione internazionale.
L'argomento deve quindi diventare centrale per il movimento ed il caposaldo della sua azione politica nel prossimo parlamento.Bisogna parlarne però molto di più perchè la gente non ha la più pallida idea dei meccanismi reali che generano il debito, l'ignoranza è un fattore di stabilità dello status -quo, la consapevolezza di massa viene temuta dai poteri forti ma è l'unica via per la libertà!

gilberto giovale 07.02.13 09:20| 
 |
Rispondi al commento

Nuovo Ordine Mondiale TED L GUNDERSON, ex Capo dell’FBI:
Cosa vedi sopra la tua testa? Io vedo, quelle che si chiamano “IRRORAZIONI DI MORTE”, VELENO, che viene sparso sul popolo americano (e su quello del mondo).
Non si tratta di Scie di condensazione da aerei, quelli si dissipano subito, sono fatte di umidità. Queste invece, non si dissolvono, queste ci fanno ammalare. Questo Signori e Signore, è VELENO che scaricano sopra le nostre teste e nessuno fa nulla; il Parlamento non fa niente contro tutto ciò, ma questo VELENO viene scaricato giorno dopo giorno anche SU DI LORO, SUI LORO FIGLI e NIPOTI.
Dunque, COSA STA SUCCEDENDO DIETRO LE QUINTE? Questo sta causando Alzheimer, Parkinson, Fibromialgie, Cancro, etc. e noi tutti siamo delle VITTIME. NESSUNO FA’ NULLA!!! Qui ci deve essere necessariamente lo “zampino del governo”, pensa a General Motors, Ford Motor Company, GE, pensi che siano loro a farlo? - Questo viene effettuato con il consenso del Governo , queste operazioni sono sancite dalla CIA, dunque la CIA deve avere sotto contratto “COMPAGNIE ASSASSINE”!
Io ho visto con quali aerei militari vengono effettuate le SCIE CHIMICHE/GEOINGEGNERIA. Sono grandissimi tanker aerei bianchi, senza alcuna scritta - io li ho visti!
TUTTO QUESTO E’ SCANDALOSO!; lo sapete quanti miliardi costano queste operazioni? … miliardi, sopra miliardi di $ e chi paga per queste operazioni di morte? … magari lo Stato?, … no, sono i contribuenti.
Lo Stato che impiega i loro soldi , i soldi delle loro tasse in queste operazioni con la meta di ammazzarci.

http://www.youtube.com/watch?v=YqIlxkFkLx8

Valentino Isidori, Ponte nelle Alpi Commentatore certificato 07.02.13 08:16| 
 |
Rispondi al commento

Tutto bene? come mai non va??

Luchino 07.02.13 03:16| 
 |
Rispondi al commento

Ciao ,sono una " professionista della salute ", ostetrica per l'esattezza, lavoro nella ASL 10 di Firenze da molti anni.Sono interessata a incontrare gli appartenenti al Movimento 5 stelle per confrontarmi sulla situazione che stiamo vivendo sul posto di lavoro, che senza nulla togliere al fatto che abbiamo un lavoro, ci porta verso il burn out ogni giorno di più.
PS Nella serata nella quale Beppe Grillo ha parlato a Firenze in piazza SS Annunziata ho reincontrato con piacere una coppia di genitori che hanno frequentato il ns consultorio venendo a sapere che uno dei due è candidato.


Biancamaria Martini

Biancamaria Martini 06.02.13 11:54| 
 |
Rispondi al commento

non vi dimenticate che la tangetona derivata dalla plus valore dato ad Antonveneta rivenduta a MPS da Banco Santander (opus dei) e' avvenuta grazie all'apartura di 4 conti cifrati dello IOR !!!
Fonte DAGOSPIA
Quando la capiremo che dai Patti Lateranensi (anni 20) al crak del Banco Ambrosiano (anni 80) alla Tangente Enimont tangentopoli(anni 90) ad oggi con la maxi truffa MPS il Vaticano c'e' sempre stato dentro fino al collo e tutti i partiti che gli fanno favori economici di ogni genere (PD/PDL/UDC/MONT etc) e' perche' sono nelle Fondazioni di quasi tutte le Banche Italiane INSIEME.
Se non avremo il coraggio di eliminare l'8 x 1000 il 5 x 1000 tutti i rimborsi dati alle finte ONLUS cattoliche che beccano 50 euro al giorno a immigrato, (non potrebbe farlo lo stato?siamo sempre noi che diamo i soldi non vengono dalla carita' del Vaticano!! e' la NOSTRA CARITA') di togliere tutti i "rimborsi"alle scuole cattoliche e agli ospedali cattolici questo schifo di miliardi di euro che vengono usati x fare business nelle Banche italiane fatto con la Banca OFF SHORE dello IOR non finira' MAI perche' sono soldi esentasse, incontrollati e incontrollabili.
Siamo onesti fino in fondo non tappiamoci gli occhi e smettiamo di essere DEGLI IPOCRITI.
LO DICO DA CREDENTE NAUSEATA.
DICIAMO BASTA, TUTTI.

tata nina 06.02.13 11:36| 
 |
Rispondi al commento

«La parola segretezza è in sé ripugnante in una società libera e aperta e noi come popolo ci opponiamo storicamente alle società segrete, ai giuramenti segreti, alle procedure segrete. Abbiamo deciso molto tempo fa che i pericoli rappresentati da eccessi di segretezza e dall'occultamento dei fatti superano di gran lunga i rischi di quello che invece saremmo disposti a giustificare. Non c'è ragione di opporsi al pericolo di una società chiusa imitandone le stesse restrizioni. E non c'è ragione di assicurare la sopravvivenza della nostra nazione se le nostre tradizioni non sopravvivono con essa.
Stiamo correndo un gravissimo pericolo, che si preannuncia con le pressioni per aumentare a dismisura la sicurezza, posta nelle mani di chi è ansioso di espanderla sino al limite della censura ufficiale e dell'occultamento. Non lo consentirò, fin dove mi sarà possibile. E nessun membro della mia Amministrazione, a prescindere dal suo alto o basso livello, civile o militare, dovrebbe interpretare queste mie parole come una scusa per imbavagliare le notizie, soffocare il dissenso, occultare i nostri errori o negare alla stampa e al pubblico i fatti che meritano di conoscere.
«La parola segretezza è in sé ripugnante in una società libera e aperta e noi come popolo ci opponiamo storicamente alle società segrete, ai giuramenti segreti, alle procedure segrete. Abbiamo deciso molto tempo fa che i pericoli rappresentati da eccessi di segretezza e dall'occultamento dei fatti superano di gran lunga i rischi di quello che invece saremmo disposti a giustificare. Non c'è ragione di opporsi al pericolo di una società chiusa imitandone le stesse restrizioni. E non c'è ragione di assicurare la sopravvivenza della nostra nazione se le nostre tradizioni non sopravvivono con essa.
Stiamo correndo un gravissimo pericolo, che si preannuncia con le pressioni per aumentare a dismisura la sicurezza, posta nelle mani di chi è ansioso di espanderla sino al limite della censura ufficiale e dell'occulto

Massimo Di Giorgio, Perugia Commentatore certificato 05.02.13 23:05| 
 |
Rispondi al commento

molte volte mi chiedo a cosa ci serve esattamente questo presidente?

roberta | per la pa 05.02.13 12:40| 
 |
Rispondi al commento

Non dimenticherò mai che in Italia è successo che metà parlamento faceva credere che una ladra, baldracca fosse nipote di Mubarak mentre l'altra metà ha fatto credere che i gulag ci fossero per fare le settimane bianche. I primi sono "bottegai" che hanno mentito per mantenere la poltrona, i secondi hanno mentito per ottusa cattiveria e sete di potere, Napolitano fa' parte di questa schiera.
Se l'informazione è lo specchio della democrazia .....

Paolo Andrea 05.02.13 09:43| 
 |
Rispondi al commento

Napolitano e la sfiga.
Oltre ad essere stato eletto grazie all'accordo tra i due schieramenti PDL e meno L (che già da sola è una grandissima sfiga)gli si sono inanellate una serie di sventure che definirle "un caso" è un eufenismo. Praticamente gli si ritorce tutto contro!
Tra dichiarazioni,clamorosa quella che non vede niente di nuovo riferita al M5S,alla trattativa stato-mafia, passando al salvataggio del paese scegliendo il peggio che potesse capitargli,facendosi oltremodo prendere per il c..o!Adesso vorrebbe insabbiare uno scandalaccio,non per difendere il paese(che oramai non ha piu' nulla da difendere,ma i suoi compagni di mer....,ottenendo un effetto contrario e più devastante che mai!

Remo Conta 05.02.13 09:02| 
 |
Rispondi al commento

Anche questa sera altra piazza deserta..........se continua così si mette male..........................PER GLI ALTRI.
Ormai l'onda anomala non si ferma più, arriva fino in fondo e travolge tutti. FORZA BEPPE W IL M5S

Gio 66, Roma Commentatore certificato 05.02.13 00:06| 
 |
Rispondi al commento

udite udite..

guardare per credere, anzi, leggere per credere-

il pifferaio numero 2, Monti, e' povero!

http://tinyurl.com/ajy24u9

john buatti Commentatore certificato 04.02.13 19:33| 
 |
Rispondi al commento

Probabilmente, il peggior Presidente della Repubblica Italiana della storia. Falso e losco personaggio.


segue dall'intervento sotto:

Super Mario dice che le sue tasse hanno tappato i buchi di bilancio lasciati dal governo precedente e lo ha fatto con decine di suicidi e in 12 mesi e che ora si può pensare a ridurre le tasse!

Dice che siamo salvi!

Ma voi pensate che con 2000 miliardi di debito e nessuna prospettiva di lavoro o crescita dell'economia ci possiamo considerare salvi?


Come c...o ha fatto?

Deve essere un genio pifferaio come il Nano che a sua volta prende l'imu che tocca tutti promettendo di restituirla solo perché prenderebbe il voto di chi l'ha dovuta pagare.

I topi non escono più dal buco anche se sono 2 i pifferai ora!

saluti

john buatti Commentatore certificato 04.02.13 16:32| 
 |
Rispondi al commento

Prodi leva l'ici a chi era sotto un certo reddito..

Il Nano leva l'ici al resto dei ricchi...

Super Mario rimette l'ici con un nuovo nome "IMU".

Mario ora dice che ha dovuto tassare gli italiani per tappare i buchi di bilancio che 8 anni di governo precedente ha lasciato ma ha dato 4 miliardi di queste tasse per rifinanziare la Monte Paschi che ora e' indagata per associazione a delinquere!

L'italia ha un debito di circa 2000 miliardi di euro e Monti ora dice che grazie ai sacrifici degli italiani l'Italia e' salva..!

Ha tappato 2000 miliardi di debito con le tasse ?


Abbiamo 2 pifferai ora il Nano e Monti!

Il Nano e Monti hanno una cosa in comune: entrambi vogliono cambiare la costituzione se sentite bene i loro discorsi e nessuno dei due parla di creare lavoro!

Il PD assentandosi dal voto in 22 o 23 fecero passare lo scudo fiscale,Il Nano fece 2 condoni anni fa che mise in regola con il fisco per non aver pagato le tasse a circa 300 mila ditte!

Qui si parla che la gente non paga le tasse della tazzina di caffe' ma i veri evasori non sono i dipendenti che pagano le tasse in anticipo ma questi del governo e regioni che possono pure scalare dalle tasse la nutella! Come se la nutella fosse essenziale per svolgere il tuo lavoro, ma a noi poveri cristi ci fanno il REDDITOMETRO nonostante che paghiamo le tasse in anticipo!

Chi evade non e' chi prende 1000 euro al mese ma chi ne prende 200 mila all'anno come Monti il Nano ecc.

john buatti Commentatore certificato 04.02.13 16:30| 
 |
Rispondi al commento

Sarà una coincidenza, per me non lo è, ma da quando è scoppiato lo scandalo MPS la borsa di Milano ed il settore finanziario hanno ripreso a crollare. Se il nostro sovrano pensa che i mercati si tranquillizzino con l'omertà e l'insabbiamento, vuol dire che mentalmente vive in un'altra epoca ... è rimasto nel mondo della sua formazione giovanile.

Paolo De_Sanctis Commentatore certificato 04.02.13 16:01| 
 |
Rispondi al commento

Scrivo non per commentare questa notizia ma per divulgare una notizia che può interessare ai lettori di questo blog:

Il parlamentare inglese Nigel Farage, colui che ha umiliato pubblicamente perfino il presidente del consiglio europeo:

http://www.youtube.com/watch?v=loilHtHsU7I

Colui che ha definito CRIMINALI taluni personaggi all'interno del parlamento europeo stesso, colui che si batte quotidianamente affinchè l'eurofollia termini, è stato nominato uomo politico dell'anno in Gran Bretagna.

http://www.qelsi.it/2013/nigel-farage-nominato-uomo-politico-dellanno-in-gran-bretagna/

In Italia, se qualcuno osa soltanto pensare che bisogna uscire dall'euro è definito: folle, incompetente, demagogo, terroristo e quant'altro...

Gennaro Sansone 04.02.13 15:49| 
 |
Rispondi al commento

Quelli che criticano la Presidenza di Dario Fò, si puliscano le mani e la bocca, prima di proferirne parola o scritto, certo che non é Dio, ma come diceva il Marchese del Grillo, e quì vale per davvero essendo lui un premio nobel, Lui é Dario Fò e voi invece nun siete un cazzo, criticate quanto volete, ma non dimenticatelo MAI FARABUTTI INSIGNIFICANTI!
Sarebbe anche ora di avere una rappresentanza degna, sopratutto, dopo le macerie, che lascerà il peggior Presidente della Repubblica dopo l'analfabeto Leone, che non parlava neanche in itagliano il ta"p"pino, pure quelo nano come Umberto e come lo psicopedonano puttaniere, non vi siete di certo fatti mancare nulla eh ITALIOTI DECEREBRATI DEL CAZZO, CHE NEMMENO IN MILLE REICANAZIONI VI DARANNO UN PREMIO NOBEL, MA GIU' A SPUTARE SENTENZE, VOI IL NULLA...

Jan Niedzielski, Gallarate Commentatore certificato 04.02.13 14:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Certo che è curioso :
Tra bacco, tabacco e venere lui tassa solo i primi due peccati capitali !
Le sigarette e gli alcolici sono già stati tassati più volte, praticamente ad ogni finanziaria !
Io ho smesso di fumare altrimenti mi svenavo !
Adesso che sto bene e respiro fin troppo, mi è venuta una voglia, ma una voglia, di strozzare personalmente e con le mie mani il nano maledetto !

Kasap Aia, Cifre, borgo virtuale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.02.13 14:23| 
 |
Rispondi al commento

Ti faccio una semplice domanda, quando il partito di Ingroia dovrà votare sulla TAV, cosa farà?
Ci sono quelli dell'IDV che hanno sempre votato a favore, il sindaco di Venaus ed altri che sono vicini ai NOTAV.
Sul nostro movimento non ci sono dubbi, siamo contro le grandi opere inutili e contro la cementificazione selvaggia.
In quanto all'approssimazione, siamo l'unico schieramento che ha un programma di pochi punti chiarissimo, tant'è che lo stanno copiando tutti.
Ah poi c'è da fare una considerazione, i nostri rappresententi eletti, hanno già fatto quello che promettevano in campagna elettorale. Gli altri per adesso fanno solo parole!!

adriano 04.02.13 14:17| 
 |
Rispondi al commento

Signori, li dovete capire, i partiti e i vecchi politici HANNO UNA PAURA FOTTUTA del M5s e i loro servi devono conservare il posto. Poveracci non sanno più cosa fare per mettere in cattiva luce il M5s e più lo fanno e più la merda che lanciano ricade loro addosso. Sono disperati perché SENTONO nell'aria che questa volta qualcosa accadrà e hanno PAURA.
Paura di non essere rieletti;
Paura di dover andare a lavorare ;
Paura che qualcuno poi possa mettere il naso....
Paura di andare in galera;
Paura di dover restituire il maltolto.
ecc, ecc.

Giovanni M., Roma Commentatore certificato 04.02.13 14:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Accuse molto gravi ma molto sensate secondo me.

Spero che in Italia ci sia ancora qualcuno in grado di rispondere a queste precise domande, e che non siano ormai tutti in mano alla massoneria.

La democrazia è un bellissimo sogno, ma la realtà è un'altra.

fabrizio castellana Commentatore certificato 04.02.13 14:10| 
 |
Rispondi al commento

Pubblicato il 4febbraio 2013 h12:31 cioè un'ora fa

Estratto dal cilindro di Berlusconi un altro coniglio:CONDONO FISCALE TOMBALE !

ROMA:"Berlusconi promette ancora... e tra le mille promesse elettorali questa volta parla al cuore e al portafogli degli evasori: “Condono fiscale tombale“. Parole magiche,come “vi restituisco l’Imu in contanti”. Solo che quest’ultima, ovvero la tassa sulla casa, parla a chi le tasse le paga. Il condono fiscale parla al contrario a chi le tasse non le vuole pagare. E così, in 24 ore e,con due proposte a effetto, Berlusconi parla proprio a tutti, cioè ai rapinatori e ai rapinati.


Il gioco dell'IMU :
La tassa sulla "prima villa" verrà rimborsata torchiando tabagisti, alcolisti e giocatori !!
Se fumi, bevi, giochi sei un peccatore dunque, e in quanto tale, passibile di ammenda, paghi !
Ci penserà Giovanardi, il torquemada della bassa padana, a ricordarti che se non paghi ti spetta il rogo.
In pratica un senzatetto che fuma, beve per dimenticare, gioca per mantenere viva la speranza e l'illusione di quel che non ha, paga per la villa di Macherio !
UCCIDETELO !


Kasap Aia, Cifre, borgo virtuale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.02.13 14:06| 
 |
Rispondi al commento

e ora il berluska dopo aver votato e approvato l'imu di monti vuole toglierla.
sono 4 miliardi di euro tolti dalle tasche degli italiani che sono costretti ad avere una casa,
dove stare, dove vivere e ripararsi, un bene comprato coi sacrifici di una vita,
coi risparmi e i redditi messi da parte gia' tassati,
un bene di prima necessita' gia' tassata
con la tassa sulla spazzatura che e' una tassa a metro quadro e si riferisce alla casa e non alle persone che fanno il sudicio.
Cosa sono 4 miliardi di euro su un bilancio dello stato che spende 800 miliardi di euro?
ma non lo sapeva prima di votarla?
che ci prende per il culo?
il lavoro sporco delle pensioni e dell'imu prima casa, dell'art 18. l'hanno fatto fare a monti.
Poi arriva questo berluska e ci dice che non solo lui non tassera' la prima casa,
ma che ci restituira' i 4 miliardi di euro e ha gia' trovato le poste del bilancio dello stato cui far fronte.
Io ti rendo i soldi se tu mi voti.
prima te gli faccio rubare da monti e lo voto anche, poi se mi voti te gli rido'.
E' il classico voto di scambio do ut des.
Ma a questi ricatti i cittadini dovrebbero essere abituati.
E allora poiche' si vota col portafoglio in mano e tutte o quasi le famiglie italiane hanno un giovane che non si inserisce nel mondo del lavoro chiuso solo agli addetti ai lavori e ai figli dei figli di, ai nipoti di, ai cognati di, agli amici degli amici e ai compagni dei compagni
allora con i nostri giovani che non hanno futuro in questa societa' chiusa
io voto beppe grillo che da' ai miei figli non raccomandati da nessuno il reddito di cittadinanza
che vale piu' del rimborso a me della prima casa.
Io voto beppe grillo perche' ha una visione diversa dell'italia a venire
che da' speranza e che manda a casa tutti questi politicanti imbonitori e ladri pentiti.

Alessio Santi, Vernio(PO) Commentatore certificato 04.02.13 14:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

tanti sblaterano sul nulla !

non è più semplice guardare ai fatti ?

- chi rifiuta il finanziamento pubblico
- chi da eletto riduce gli stipendi
- chi mette tutto on-line dalle buste paga alle delibere

.. se invece si preferisce guardare alle promesse, mai mantenute, la lotta si fa dura fra i pd con elle o senza :)

Roberto B. Commentatore certificato 04.02.13 13:58| 
 |
Rispondi al commento

Il Popolo a 5 stelle sta con i ribelli islamici di Al Qaeda.
Il Popolo a 5 stelle sta con l'Iran
Il Popolo a 5 stelle è nemico di USA, Europa, Israele.

Il Popolo a 5 Stelle vuole una guida che sia politica e spirituale: e solo il grande statista e pensatore Beppe Grillo ha queste caratteristiche.

Il Popolo a 5 Stelle giustamente venera il suo condottiero come un santone, ed è pronto a seguirlo ovunque.
Beppe dice al popolo a 5 stelle cosa pensare, cosa dire, quali slogan usare, cosa guardare, che sport seguire, e il Popolo a 5 Stelle obbedisce al proprio leader spirituale.
Beppe è una sorta di ayatollah iraniano: lancia le fatwe e le masse di fedeli lo applicano al nemico.

Il Popolo a 5 stelle tributa tutti gli onori al suo ayatollah. Ed è pronto a difenderlo fino alla morte.

L'Italia sarà un avamposto islamico in piena Europa grazie al GRANDE BEPPE.

Marco Rossi 2, Bologna Commentatore certificato 04.02.13 13:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.cronachemaceratesi.it/2013/01/25/sondaggio-elettorale-spopola-il-movimento-5-stelle/284294/

http://politica.studionews24.com/sondaggi-elettorali-crescono-pdl-e-movimento-5-stelle-crolla-il-pd/

http://247.libero.it/focus/24565371/24507/sondaggi-elettorali-movimento-5-stelle-primo-partito-tra-i-giovani/

Il terzo sondaggio è il più importante.
Comunque vada nel 2013 il M5S è il futuro !

Carlo C., Milano Commentatore certificato 04.02.13 13:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Visti i sondaggi in netto calo, ed incalzato dalla propaganda del pd con elle, il pd senza elle sta decidendo di ridare i 2 euro presi per le primarie, ai cittadini che gli stanno voltando le spalle !

si troveranno i fondi dalle donazioni che il mps ha fatto negli ultimi anni ..

Roberto B. Commentatore certificato 04.02.13 13:30| 
 |
Rispondi al commento

OT
G. Fini a 28 minuti (Radio 2) rivoterei napolitano.
Almeno in questo è coerente la trottolina Bolognese.

Saluti. Io Voto MoVimento Cinque Stelle

Francesco Andrea Tidu, Sinnai Commentatore certificato 04.02.13 13:25| 
 |
Rispondi al commento

"APPELLO A CHI DESIDERA AIUTARE IL MOVIMENTO:

ISCRIVETEVI AI MEETUP DELLA VOSTRA CITTA', IN QUESTI GIORNI SI STA
DISCUTENDO E DISTRIBUENDO IL GIORNALINO CON IL PROGRAMMA DETTAGLIATO OLTRE
CHE I FLYERS.

LE ELEZIONI SI AVVICINANO, DEDICHIAMO MENO TEMPO AI TROLL TANTO NON E'
UTILE, PENSIAMO INVECE ALLA VERA FORMA EFFICACE DI ATTIVISMO: PARLARE CON
LA GENTE. PASSATE NEI BAR, NELLE TABACCHERIE, NEGLI UFFICI POSTALI A
DISTRIBUIRE E FAR CONOSCERE IL PROGRAMMA A CHI USA POCO LA RETE ED E QUINDI
MANIPOLATO DALLA SOLA INFORMAZIONE MASSMEDIATICA.

CREDETEMI E' MERAVIGLIOSO ENTRARE NEI BAR E, QUASI SEMPRE, ESSERE ACCOLTI
(ADDIRITTURA QUALCUNO MI OFFRE IL CAFFE')E BEN VOLUTI PERCHE' TUTTI A
CONDIVIDERE IL PENSIERO COMUNE DI PORTARE CAMBIAMENTO A QUESTO PAESE.

SCHIODIAMOCI DALLE TASTIERE LASCIAMO CHE I TROLL SI CONSUMINO LE DITA CON
INCOSTRUTTIVI INSULTI E RAGGIUNGIAMO GLI INDECISI PER LA STRADA, TRA LA
GENTE.

CI VEDIAMO IN PARLAMENTO, E SARA' UN PIACERE!!!

Forza Grillo! 04.02.13 13:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

berlusconi compra il voto degli italiani, con i loro stessi soldi, in un'unica soluzione: rimborserà l'IMU. Totale 4,5 miliardi di euro una tantum

grillo compra il voto degli italiani, con i loro stessi soldi, in comode rate mensili: 1000 euro di reddito di cittadinanza. Totale 100 miliardi di euro l'anno.

Ma che cosa è? la gara a chi la spara più grossa?

Vuoto di Scambio 04.02.13 13:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che cos'è l'evoluzione culturale? Un fenomeno astratto? Un'utopia? Una definizione del niente, o l'aspirazione a qualcosa che ci spetta di diritto?

Con "cultura", dobbiamo intendere l'informazione trasmessa da un individuo all'altro mediante mezzi di comunicazione e di insegnamento.Una definizione di questo tipo comprende tutta la gamma che va dall'informazione complessa trasmessa da un essere umano all'altro al comportamento di un suo simile.
L'evoluzione culturale non è un concetto astratto impossibile da associare alle civiltà moderne. In altre parole, le informazioni giunte fino a noi dovrebbero avere la possibilità di migliorare la nostra vita attraverso l'informazione e l'apprendimento. L'informazione e l'apprendimento sono princìpi base sulla quale si fonda la società moderna.

Ma possiamo anche far finta di niente e rimanere addormentati e starcene nel mondo dei sogni andando in giro a raccontare che ci sentiamo liberi e che tutto quello che possiamo fare è solamente una stupida e infantile utopia. Personalmente, mi sentirei un egoista.


Buongiorno Blog!

simone stellini Commentatore certificato 04.02.13 13:13| 
 |
Rispondi al commento

hthttp://www.ilfattoquotidiano.it/2013/02/04/londra-corteggia-svilupattori-web-in-3-giorni-7-proposte-di-lavoro/488239/
chissà perche gli ITALIANI se ne vanno?

italiano incazzato 04.02.13 13:08| 
 |
Rispondi al commento

Il nano ha solo un modo per essere credibile :
ANTICIPARE LA RESTITUZIONE DELL'IMU PRIMA DELLE ELEZIONI FACENDO RICORSO AI SUOI PERSONALI FONDI !
Altrimenti nessuno gli crede.
Forza Cavaliere ! In fondo è solo un'anticipo che gli verrà restituito non appena sarà cambiata la legge !
Se si impegna per iscritto voglio una fideiussine dalla banca d'italia !

Kasap Aia, Cifre, borgo virtuale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.02.13 13:07| 
 |
Rispondi al commento

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2013/02/04/pop_giovani-alle-urne.shtml
cervelli in FUGA,no no cavaliere in FUGA non in FI...

italiano incazzato 04.02.13 13:04| 
 |
Rispondi al commento

NAPOLITANO vecchio rimbambito?non avete capito niente,
scaltro assai e protettore della CASTA.

italiano incazzato 04.02.13 12:58| 
 |
Rispondi al commento

Dire che ora Grande Capo Culo Flaccido vuole ridare indietro i soldi dell'IMU agli italiani, DOPO AVERLA VOTATA PURE LUI QUELLA LEGGE è un pò come quello che prima da l'assenso che a qualcuno gli si tagli un braccio...

e poi per APPARIRE buono, promette di riattaccarglielo quel braccio.

Molto difficile.

Molto meglio sarebbe stato NON ACCONSENTIRE MAI A FARGLIELO TAGLIARE QUEL BRACCIO.

STRONZO

(a chi chiama 'coglioni' quelli che non votano per lui gli si può dire STRONZO?)

Dino Colombo Commentatore certificato 04.02.13 12:56| 
 |
Rispondi al commento

quando vedo il rimbambito del colle, e la sua badante di bettola, mi butto per terra dalle risate.
un paese guidato da un demente e da una capra.......roba da manicomio

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 04.02.13 12:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il quirinale? perchè non ci mettiamo una donna? sono in maggioranza in ITALIA quindi sarebbe
giusto che il prossimo presidente sia una donna.
anche per la PAR CONDICIO, primo ministro UOMO
presidente della repubblica DONNA.

italiano incazzato 04.02.13 12:46| 
 |
Rispondi al commento

chissà se un giorno, la pluri-premiata ed efficiente giustizia italiana riuscirà ad accertare tutte le responsabilità. di certo, c'è che l'acquisto di Antonveneta è AVVENUTO AD UN PREZZO ESORBITANTE E FUORI MERCATO, DA FOLLI, E LE FONDAZIONI BANCARIE SONO IL CANALE ATTRAVERSO IL QUALE LA POLITICA ENTRA NEI CDA DELLE BANCHE. FENOMENO SOLO ITALICO, già denunciato nel 2011 dal Fondo Monetario Internazionale. Peccato che il banana stesse ancor auna volta cercando uno scudo parlamentare anti-processi, così come il colto San Marcellino dell'Utri, la cui biografia è davvero inquietante,
e intanto MPS è stata classata c, già denunciato dal Fome junk. ECCEZZIUNALE veramente.
POVERA ITALIA. UNO SCHIFO COSì COME GIà NELLA ROMA IMPERIALE, ITALIA DANTESCA, 2012 D.C.
eppure oggi tutti sanno tutto, esiste internet, la gente ha più posibilità di sapere.
this is the end?? DOBBIAMO CAMBIARE QUESTO PAESELLO NEO- FEUDALE

Federico B., Estero Commentatore certificato 04.02.13 12:45| 
 |
Rispondi al commento

MA POVERA VIVARELLA!

RISPONDE COI COPIA E INCOLLA INESATTI STORICAMENTE (E SMENTITI DALLE FONTI STORICHE) FORNITIGLI DA CASALEGGIO XD

ANDATE A VEDERE LE SUE RISPOSTE AI MIEI PARAGONI TRA UOMO QUALUNQUE E 5 STELLE, STESSI IDENTICI POST CHE SI CONCLUDONO CON STUDIA ASINELLO XD

PECCATO CHE L'ASINELLA SIA LEI, PROFESSORESSA VIVARELLI...

WikiWiWiana 04.02.13 12:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non mi meraviglierei se il nano Malefico avesse VOTATO, facendola votare pure A TUTTO IL SUO PARTITO la LEGGE SULL'IMU, affinchè questa ricadesse su MONTI...con tutte le maledizioni degli italiani annesse...

E LUI...il Nanazzo Malefico, si presentasse poi sotto elezioni COME IL SALVATORE DELLA PATRIA!

Infatti lui si può permettere questo ed altro con gli italidioti...che GLI CREDONO ANCORA..

Praticamente DEI COGLIONI CREDULONI (che fa pure rima).

Dino Colombo Commentatore certificato 04.02.13 12:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi dispiace, ho cercato inutilmente di convincermi a votare M5S, non ci riesco.
Troppo approssimazione,prima cosa destra e sinistra esistono, io sono di sinistra,ci sono diverse mentalità e approcci ai problemi a secondo di come la pensi,ad esempio lavoro,immigrati,politica estera,tutti gli aspetti e i diritti sociali.Sono i finti rappresentanti della sinistra che devono andare via,non le idee.
Con Casapound non ci può essere minimo discorso, sono fuori dalla Costituzione,probabilmente avrete risposto tante volte a questa obiezione ma resta l'ambiguità.
Secondo punto,c'è troppa identificazione con il "capo",il capo non si discute mai,non è un sintomo di un approfondito discorso politico, dove per politica si intende la più alta accezione.
Terzo punto,un'indicazione di un ipotetico premier
ci dovrebbe essere,sarebbe un chiarimento anche per elettori ancora indecisi.
Quarto,nelle lotte giornaliere per il posto di lavoro,qual'è l'opinione sull'art.18,cosa si può fare per l'assurda riforma delle pensioni,perchè non si affianca la Fiom e invece si attaccano i sindacati ?
Quinto,il sindaco di Parma si trova in difficoltà
per pregressi debiti a lui non dovuti,sta attuando
una politica di tagli,dov'è la differenza con un amministratore oculato che però non promette rivoluzioni ? Sono queste le cose fantasmagoriche che si propongono ?
Stimo Grillo,accuso i media di estrapolare sempre solo alcune frasi (anche se non sono della stessa vostra opinione su Santoro,persona libera e stimabile) ma mi rimane un senso di vuoto, manca sempre qualcosa. Voterò Ingroia, sperando in un riavvicinamento dopo le elezioni.

spartaco esposito 04.02.13 12:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2013/02/04/pop_giovani-alle-urne.shtml
sondaggio under 23 M5S al 30%.

italiano incazzato 04.02.13 12:33| 
 |
Rispondi al commento

Chi ha voluto l'IMU ?

Decreto “Salva Italia” Atto Camera: 4829

CONVERSIONE IN LEGGE DEL DECRETO-LEGGE 6 DICEMBRE 2011, N. 201, RECANTE DISPOSIZIONI URGENTI PER LA CRESCITA, L'EQUITA' E IL CONSOLIDAMENTO DEI CONTI PUBBLICI (DDL 4829)

NOMI E COGNOMI DEI DEPUTATI CHE HANNO APPROVATO:
http://urlin.it/3872a
http://urlin.it/3872b (berlusconi FAVOREVOLE!!!)

RIEPILOGO PER GRUPPI PARLAMENTARI:
http://urlin.it/3872c

marco bellini Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.02.13 12:33| 
 |
Rispondi al commento

"DATEMI IL CONTROLLO DELLA VALUTA CORRENTE DI UNA NAZIONE
E NON MI INTERESSA CHI FA LE SUE LEGGI.

-Baron Amschel Rothschild-FATELO VEDERE A TUTTI.


https://www.youtube.com/watch?v=AsoYXIDVQQw


Dino Colombo Commentatore certificato 04.02.13 12:20| 
 |
Rispondi al commento

PER TSUNAMI TARANTO
......caro fidanzato di vendola, leccaculo di bersani, cerca meglio che trovi.
trovi e trema.
quando parla vendola o bersani ci sono 300 persone, quando grillo incontra i cittadini ce ne sono da tre mila a 10 mila.
MA ASPETTA IL 25 FEBBRAIO E VEDRAI L'ONDA SOMMEREGERE LA POZZANGHERA DI MERDA E DI PORCI DEI TUOI PADRONI POLITICI

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 04.02.13 12:20| 
 |
Rispondi al commento

COSI' PARLO' VIVARELLI VIVIANA, LA GUIDA SPIRITUALE DEI MIEI ZEBEDEI

"mantovano, sempre qui stai?
e sempre a postare questa schifezza????
ma ti piace proprio essere bannato ed essere mandato a quel paese?
cos'é? una forma di masochismo? odi ad essere disprezzato?"
ORE 11:34

"Volevo scrivere che ami essere disprezzato
ma siccome la parola amore in te si confonde con l'odio ho scritto 'odi'
che merda che sei!
te e quelli che sono come te!
dunque nella tua piccola testa razzista e meschina solo la Lega sarebbe degna di essere votata? E perché non il Partito Nazista italiano?? per te sarà pure meglio, no?! Odio puro al massimo livello e distruttività da bestie, proprio quello che sei
Cos'é? non lavori oggi? Ti hanno già licenziato?
Non eri tu che spammavi che lavoravi in banca e ti pagavano 10.000 euro al mese?
ma quante ne dici di balle e stronzaggini?
sei una bestia vile e invidiosa
il che vuol dire che la tua vita è una merda totale"
ORE 11:38

MA ALLORA I BAN ESISTONO? NON E' SOLO UN'INVENZIONE DEI TROLL? MA QUANDO IMPARERAI CHE IL CERVELLO NON E' SOLO IL CONTRAPPESO DEL CULO, CARA VIVIANA?

WikiWiWiana 04.02.13 12:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

3000 persone lo chiami palazzetto vuoto???


et voilà

http://www.investireoggi.it/attualita/tsunami-tour-di-beppe-grillo-lucia-annunziata-fa-finta-di-non-vedere/

emiliano u., catania Commentatore certificato 04.02.13 12:16| 
 |
Rispondi al commento

tsunami taranto se la tua era solo ironia allora mi scuso altrimenti vado a cercare anche le immagini di bari....


che dici??

emiliano u., catania Commentatore certificato 04.02.13 12:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

4 gatti a taranto....non mi sembra proprio....

troll è inutile che cerchi di denigrare il movimento anche tu sarai investito dallo tsunami


eccoti servito guarda taranto vuota e con 4 gatti come dici tu!!!

http://www.siciliano.it/video.cfm?id=27421

emiliano u., catania Commentatore certificato 04.02.13 12:10| 
 |
Rispondi al commento

mi scuso per l'O.T. ma devo rispondere ad una proprio "brutta" risposta che mi è stata data.


...prendere un giorno di ferie per andare a Parma e beccarsi la febbre a 39, mannaggia a me :(

anib roma Commentatore certificato 03.02.13 23:15|


mai febbre piu gradita

mariuccia rollo Commentatore certificato 03.02.13 23:35


ADDIRITTURA ROLLO!!!

Beh,che dire, la sua risposta si commenta e qualifica da sola.

Però a me piace mettermi in discussione e capire, per cui le chiedo se per caso le ho fatto qualcosa, oppure, se tanto veleno esce dalla Sua bocca così, come dire, perchè è nella Sua natura...

...comunque, la FEBBRE, con 2 tachipirine PASSA.


saluti.

anib roma Commentatore certificato 04.02.13 12:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe solo se il M5S vince posso pensare di aprire un'attività in itaglia, perché mi vengono i brividi al solo pensare che ci sia una pressione fiscale del 71%, solo se li mandiamo a casa tutti ora il 24 e il 25 si può sperare di mettere in moto il rinnovamento e una politica vera per la piccola media industria. Se ripenso a Draghi in Banca d'Italia e le sue continue estenuanti esortazioni ad aggregarsi per diventare "GRANDI AZIENDE" per stare sul mercato internazionale, mi vengono altri sospetti, che in parte sia necessario probabilmente é vero, ma cancellare o annullare la realtà piccolo e medio imprenditoriale, come fosse da abbandonare a se stessa, secondo me é stato gravissimo.
Imprenditori vi prego svegliateviiiii

Jan Niedzielski, Gallarate Commentatore certificato 04.02.13 12:08| 
 |
Rispondi al commento

Concordo con alcuni che criticano il fatto che in questo blog si vedano banner pubblicitari di giochi online.
E' poco coerente lamentarsi dell'elusione di 98 miliardi di euro da parte dei concessionari e poi fargli pubblicità.
Sarebbe buon senso evitare queste discrepanze.

mario 04.02.13 12:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

della tappa tarantina e di quella barese dello tsunami tour le foto non ci sono.

forse perchè c'erano 4 gatti in piazza maria immacolata e al palaflorio?

tsunami taranto 04.02.13 12:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Rispondo a Mariuccia

L'immagine è un fotogramma del film 'La pazzia di re Giorgio', al 42° posto tra i cento film inglesi migliori.
Il re uscì completamente di senno. Il primo ministro, William Pitt il Giovane prese le misure necessarie per curarlo e tenere il più possibile all'oscuro il Parlamento sul suo stato di salute.
I disturbi mentali di Giorgio III si riproposero finché divennero permanenti, al punto che il figlio Giorgio divenne di fatto principe reggente e poi re (Giorgio IV del Regno Unito) alla morte del padre.
"La pazzia di re Giorgio" mette in luce un interessante contrasto tra il mondo della corte, dove il sovrano è riverito, obbedito, temuto, ed il mondo della politica, dove la salute del re è il centro di giochi di potere.
Alla famiglia reale, svuotata dell'autorità e della facoltà di dirigere il governo della nazione, resta, però, il dovere di apparire, agli occhi del popolo, come un modello, un esempio a cui fare riferimento.

v.v.viviana v., bologna Commentatore certificato 04.02.13 12:04| 
 |
Rispondi al commento

LOL

come banner del blog oggi abbiamo The Book of Ra, gioco d'azzardo online autorizzato da AAMS

che bravi sti stellini!

98 miliardi 04.02.13 12:03| 
 |
Rispondi al commento

Della mia città,Lecce, è inutile inviare il link della piazza perchè la foto fu l'immagine di un post

mariuccia rollo Commentatore certificato 04.02.13 12:00| 
 |
Rispondi al commento

http://catania.blogsicilia.it/beppe-grillo-catania-in-piazza-per-il-m5s-pazzesco/163744/immagine/piazza-universita-a-catania-gremitissima/

la mia città era vuota(leggero sarcasmo)

emiliano u., catania Commentatore certificato 04.02.13 11:52| 
 |
Rispondi al commento

TOGNO SEI UN DISCO ROTTO.

LO STESSO IDENTICO POST IN 25 MINUTI: MA NON HAI PROPRIO NIENT'ALTRO DA DIRE?

VOLETE LA PAR CONDICIO? MANDATE GRILLO O CASALEGGIO IN TV INTERVISTATI DA RIZZO E STELLA (QUELLI DE "LA CASTA"), ANCHE SE NON SONO CANDIDATI, E VEDIAMO CHE BELLA FIGURA RIUSCITE A FARE.

Disco rotto 04.02.13 11:50| 
 |
Rispondi al commento

"Urne? A settembre”: Licio Gelli vede il voto-bis"

Tutti indaffarati per la campagna elettorale. Raccogli le firme, presenta le liste, ripensa il simbolo, chiudi le alleanze. E poi studia strategie, compulsa i sondaggi. Ma, purtroppo, sarà tutto inutile. L’ex venerabile maestro della Loggia P2, Licio Gelli, traccia un quadro del futuro a tinte fosche. Anzi, se possibile, qualcosa di più: «Dal mio studio vedo il cielo molto buio. È scuro. Molto. Anche se ci sono i monti. Oltre i monti, però, bisogna vedere quello che ci sarà….». Che, tradotto ai comuni mortali, suona così: «Alle prossime elezioni ci sarà un grande astensionismo. Prevedo che a settembre andremo a votare nuovamente…». E se lo dice lui, bisogna iniziare a organizzarsi. (ilgiornale.it)


MA TU GUARDA, LICIO GELLI E BEPPE GRILLO DICONO LE STESSE COSE... MAGARI SARANNO PURE ISCRITTI ALLA STESSA LOGGIA?

Loggia P5stelle 04.02.13 11:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

promemoria per coloro del M5S che parteciperanno a
tribune elettorali o interviste,alla domanda dove
pensate di trovare le risorse per togliere l'IMU?
RISPOSTA:
via le province
tali ai costi politica
taglio spese militari:in italia ci sono centinaia di
caserme inutilizzate a cosa ci servono due sottomarini?
accorpamento piccoli comuni
tetto stipendi manager pubblica amministrazione
via le consulenze non necessarie
recupero soldi evasi società SLOT MACHINE
accordo con la svizzera per recupero parte capitali.
poco fa ho visto una tribuna elettorale dove era
presente un candidato del M5S,NON ANDATE IN TV SE NON SIETE PREPARATI PER FAVORE.

italiano incazzato 04.02.13 11:46| 
 |
Rispondi al commento

Ma chi è quello col parruccone?

mariuccia rollo Commentatore certificato 04.02.13 11:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://livesicilia.it/2012/07/17/il-tour-di-grillo-in-sicilia-le-foto_200779/


eccone un altra!!!!

emiliano u., catania Commentatore certificato 04.02.13 11:43| 
 |
Rispondi al commento

http://www.ilrestodelcarlino.it/pesaro/politica/2013/01/27/836807-grillo-folla-movimento-5-stelle-carnevale.shtml

per chi dice che non va nessuno a seguire peppe in giro per l'italia

emiliano u., catania Commentatore certificato 04.02.13 11:41| 
 |
Rispondi al commento

Un genio! Come risolvere i problemi? Basta non parlarne! Con l'omertà vedrete che tutto si sistema!
BANCA MPS €.0,2233 (-3,75%) 11:32:50
FTS MIB Ultimo 17.017,66 (-1,74%) 11:33:00

La pseudo-informazione cerca di convincere gli italiani che i mercati vogliono un governo di sinistra anziché di destra. Questo è un grosso inganno.
Abbiamo visto l'effetto del partito sulla bancha e come questo sta creando valore sui mercati.
La politica italiana, di destra e sinistra indistintamente, negli ultimi 40 anni ha bruciato ricchezza ad oltranza e questo i mercati lo hanno rappresentato perfettamente!

Paolo De_Sanctis Commentatore certificato 04.02.13 11:40| 
 |
Rispondi al commento

"Chiunque vinca le elezioni, qualunque governo nascerà durerà sei mesi, poi ci saranno di nuovo le elezioni e prenderemo tutto".

Hai ragione Beppe, purtroppo dobbiamo fare i conti col MES. Non credo ci daranno questa grassa opportunità, un nuovo governo tecnico verrà calato dall'alto, sotto l'egida del ricatto dello spread.

Dobbiamo assolutamente non sprecare questa elezione, noi vinceremo, saremo primo partito al 40%

Vincenzo 04.02.13 11:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Silvio Berlusconi, io credo in molte delle cose inverosimili,compresi gli ufo.
se ne volete sapere un'altra credo nell'astrologia!!!E negli oroscopi...imu docet

michele ., rimini Commentatore certificato 04.02.13 11:37| 
 |
Rispondi al commento

Togliamo i Soldi alla Stamp.
Togliamo il Canone alla RAI;
Facciamo l'Asta sulle frequenze televisive;
Togliamo il finanziamento pubblico ai Partiti;
Togliamo i suer stipendi e le super pensioni;

Il risultato è che L'Italia diventerà un paese Libero e Democratico!!..
Una volta che avremo "messo a cuccia" la nomenclatura Borghese che c'è in questa Partitocrazia...saremo liberi!!
Ora fanno "finta" di essere tutti contro..poi dopo l'elezioni faranno "merenda tutti insieme"!!

napoleone ., Leghorn Commentatore certificato 04.02.13 11:35| 
 |
Rispondi al commento

OFF TOPIC
un bellissimo commento al ridicolo articolo del FATTO QUOTIDIANO sulle presunte contestazioni a
PARMA
------------------------------------------
"Pronto?
C'è qualcuno in casa?
Tutte le tappe del tour sono in diretta su la cosa.....è inutile che continuiate a evidenziare cose inesistenti.
Le vediamo in diretta.
Poi voi ci riportate altro.
Io le vedo in diretta streaming...sapete cos'è lo streaming...da come riportate le cose sembra che non sappiate che cosa sia.
In tutte le tappe del tour Beppe ha fatto la "battuta" del GPS.
I giornali se ne sono accorti dalla data di Bologna....perchè Repubblica ha "dato il via" alla notizia.
Quando Beppe ha fatto vedere al pubblico bolognese il tablet con la "non notizia" di Repubblica ...Piazza Maggiore rideva di Repubblica.
Come rideva del falso servizio di Santoro.
Esiste la rete.
Ne siete informati?
Vi bypassa.
Lo so per voi è spiacevole.
Ma le notizie vi bypassano."
-----------------------------------------------
saluti. franco rosso

antonio l., palermo Commentatore certificato 04.02.13 11:35| 
 |
Rispondi al commento

cara silvanetta,

mi dici cortesemente in quale oscuro angolo del forum c'è la proposta di Dario Fo presidente della Repubblica? e quanti voti ha ricevuto?
Mi dici perchè Dario Fo candidato alle primarie dell'Unione come sindaco di Milano nel 2006 si può candidare in spregio al non-statuto? hai autorizzato lui come €ndrizzi?

Mi dici pure dove andare a votare il programma come promesso da beppe il 29 ottobre?

Mi dici pure perchè Napolitano è un vecchio fascista travestito da comunista e Dario Fo no?

La merendina 04.02.13 11:30| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Europa: 1 milione di euro per addestrare i funzionari a fare i "troll"

La UE ha deciso di addestrare eurotroll per impedire la diffusione di "sentimenti anti euro". Così l'anno prossimo voteremo secondo prescrizione.

Beh che dire, preparatevi: tra qualche mese, ogni volta che qualcuno su Internet, Facebook o Twitter si azzarderà a menzionare certe parole chiave, vedrà l'assalto dei troll pronti ad azzannarlo.

Scrivere "uscire dall'euro", "MES", "fiscal compact", "ritorno alla lira" o altre parole ad alto rischio di critica attirerà subito gli esperti del caso, quelli bravissimi a sfottere, deridere, insinuare, insomma a buttare tutto in caciara. Troll professionisti. L'ha scoperto il Telegraph, che racconta come l'Unione Europea si stia preparando alle elezioni del prossimo anno cercando di preservare se stessa e le proprie istituzioni investendo qualche milione di euro allo scopo. Così l'articolo:

"Particolare attenzione sarà prestata ai Paesi che hanno sperimentato un aumento dell'euroscetticismo", dice un documento confidenziale dello scorso anno. "I comunicatori istituzionali del Parlamento dovranno avere l'abilità di monitorare le conversazioni pubbliche e il sentiment popolare, per capire gli argomenti di tendenza, e avere la capacità di reagire velocemente, in un modo mirato e rilevante, unendosi alla conversazione ed influenzandola, per esempio, fornendo fatti e distruggendo miti." Il training per i funzionari comincerà questo mese.

Qualche deputato ha protestato, sostenendo che "spendere più di un milione di euro per addestrare funzionare pubblici a diventare troll di Twitter in orario di ufficio, è uno spreco e una cosa ridicola".

Oltre che ridicola, a me pare anche una cosa piuttosto inquietante.

http://crisis.blogosfere.it/2013/02/europa-1-milione-di-euro-per-addestrare-i-funzionari-a-fare-i-troll.html

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 04.02.13 11:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

COSA NE PENSANO DI VOI I NON CENSURABILI

DA WIKIPEDIA INTERNAZIONALE SUL M5S

"The Five Star Movement (Movimento 5 Stelle, M5S), originally known as Movement of National Liberation (Movimento di Liberazione Nazionale), is an Italian political party launched by Beppe Grillo, a popular comedian and blogger, and Gianroberto Casaleggio on 4 October 2009. The party is populist, ecologist, anti-euro and partially Eurosceptic. It also advocates direct democracy and free access to the Internet, and condemns corruption."


http://en.wikipedia.org/wiki/Five_Star_Movement

DA WIKIPEDIA ITALIANA


"Il MoVimento 5 Stelle (M5S) è un partito politico italiano, che si autodefinisce "libera associazione di cittadini". È stato fondato il 4 ottobre 2009 dal comico Beppe Grillo e dall'imprenditore Gianroberto Casaleggio sulla scia dell'esperienza del movimento Amici di Beppe Grillo, attivo dal 2005 e presentatosi alle elezioni a partire dal 2008 con diverse Liste Civiche a Cinque Stelle.

La proprietà del simbolo è di Beppe Grillo, unico titolare dei diritti d'uso dello stesso. Sul blog www.beppegrillo.it, oltre che durante gli spettacoli del comico genovese, vengono veicolate e promosse le iniziative politiche del movimento. Per tale ragione i militanti sono usualmente definiti dalla stampa "grillini", sebbene essi ritengano tale definizione dispregiativa, preferendo quella di "attivisti 5 Stelle".

Le cinque stelle del nome rappresentano le tematiche relative a: acqua pubblica, mobilità sostenibile, sviluppo, connettività, e ambiente"

http://it.wikipedia.org/wiki/MoVimento_5_Stelle


NOTATE QUALCHE DIFFERENZA? LA VERSIONE ITALIANA, FINO A QUALCHE GIORNO FA ERA MOLTO SIMILE A QUELLA IN INGLESE, MA ADESSO I RIFERIMENTI AL POPULISMO SONO SPARITI... POTENZA DI CASALEGGIO?

ps: perchè far sparire questo commento? perchè ieri lo avete censurato?

WIKIPEDIA CENSURATA 04.02.13 11:19| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dario Fo? Quello dell'isola dei famosi che si rifiutava di fare qualsiasi cosa manuale?

Fosse per me candiderei un insegnante di diritto, padre di famiglia e precario da 30 anni.

Questo e' l'identikit dell'italiano che sa cosa vuol dire lavorare e soffrire e NON PRENDERE SCORCIATOIE piu' o meno lecite: sono sicuro che gli italiani sarebbero rappresentati benissimo.

Nicola da Mantova Commentatore certificato 04.02.13 11:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Da un residente all'estero iscritto all'AIRE:
(copia/incolla da facebook)

Stefania Kleynendorst :
lo sai che mi arrivano a casa le pubblicita' di quei partiti di ladri, ma ancora non mi sono arrivate le schede elettorali?

Massimo Carlino Commentatore certificato 04.02.13 11:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gli *Influencers* e la loro gerarchia


*Influencer* di 1° livello: Beppe Grillo. Il Megafono per eccellenza. Pur non capendo nemmeno il 12% di quel che dice, lui lo dice in maniera convincente. E' la testa d'ariete, il bomber con cui sfondare la difesa avversaria, l'animale da palco che buca il video.

*Influencers* di 2° livello: Marco Travaglio, Antonio Padellaro, Peter Gomez, Marco Tarò. Soci di Casaleggio nella casa editrice "ChiareLettere". Non sono ufficialmente riconosciuti, ma svolgono il loro compito pubblicando notizie e campagne di stampa utili alla causa.

*Influencers* di 3° livello: Massimo Fini, Paolo Becchi, Alessandro di Battista, Beppe Scienza e molti altri, di solito scrittori/professori/giornalisti di scarsa fama, ma fortemente pubblicizzati dal loro editore, Casaleggio, compiono un lavoro di più lungo respiro, si dedicano ai pochi grillini capaci di aprire un libro senza chiuderlo dopo aver contato il numero di pagine.

*Influencers* di 4° livello: non c'è abbastanza spazio per elencarli tutti, ma li conosciamo benissimo. Operano qui sul blog e sul FQ, comportandosi da cani da guardia del padrone, additatndo come troll, prezzolati, mafiosi etc etc chiunque osi portare una critica, sia costruttiva o campata in aria non fa differenza, al movimento o ai suoi leaders. Non hanno coscienza critica, replicano meccanicamente con le istruzioni ricevute dall'alto. Vanno in crisi su argomenti su cui non sono stati preparati.

*Influencers* di 5° livello: l'ultima ruota del carro, spesso però si confondono con il 4° livello. Operano sulle più disparate testate, da Repubblica a Giornalettismo, fino al più sconosciuto dei blog: dove s'infanga il Verbo loro ci sono a riportare la Verità.

Indovinate un po', chi è il burrattinaio che tiene i fili del teatrino e fa muovere le sue marionette? Di chi è la voce amplificata dal Megafono? Chi è l'editore degli *influencers*?

Apriteli gli occhi ogni tanto.
(ps: quanto durerà questo commento?)

Movimento 5 Caste 04.02.13 11:13| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 16)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un movimento come il M5S, che è ASSENTE in tv e non ha affissioni per strada, DEVE ALMENO avere una registrazione DEGNA di essere guardata almeno su internet. Tutto il rispetto per Salvo ed il lavoro che sta facendo, ma l'unica soluzione per convincere gli indecisi è registrare i comizi di Grillo e far rivedere il DVD a chi non ha internet. Ma se anche la qualità delle registrazioni fa pena allora siamo sempre e solo gli stessi a conoscere il programma e a vedere le piazze piene. Spargete voce, facessero uno sforzo e mettessero uno di loro con una telecamere FUNZIONANTE che registri normalmente e il comizio sia messo DOPO su youtube. Sia Salvo in diretta che un altra persona che registri. FATELO sennò chi lo segue a volte non lo capisce perché o salta la linea o perché ci sono troppi cellulari accesi in piazza. DIFFONDETE E FATE SAPERE !

Giampiero 04.02.13 11:10| 
 |
Rispondi al commento

Eh no questo non dovete mica saperlo... sennò perchè cancellarlo subito ogni volta?

Grillo è l'unica novità del panorama politico? si come no...

"Il 27 dicembre 1944 viene fondato e diretto da Guglielmo Giannini un nuovo settimanale, battezzato L'Uomo qualunque. Costa 5 lire a Roma e 6 lire fuori città. È un settimanale, ma ha il formato di un quotidiano. È stampato su carta giallo-grigia, di qualità scadente.

Inserito nella U maiuscola si vede un torchio che schiaccia una striminzita immagine di uomo: è il simbolo della classe politica che opprime il piccolo borghese, il travet, insomma l'uomo qualunque. Sotto la testata c'è una rozza vignetta dove un poveraccio scrive su un muro: Abbasso tutti. Ai piedi di pagina vi è un'autobiografia del direttore, ossia Giannini, intitolata Io.

Il successo di questa pubblicazione si riscontra nelle tirature: dalle 25.000 del primo numero, si arriverà alle 850.000 del maggio del 1945. Una delle rubriche più seguite, intitolata Le vespe, è nutrita di pettegolezzi sugli uomini politici e sugli intellettuali. I nomi degli avversari vengono storpiati. Calamandrei è chiamato Caccamandrei, Salvatorelli diventa Servitorelli, Vinciguerra è Perdiguerra. I personaggi presi più di mira compaiono in una vignetta che ha per titolo PDF (ossia "pezzo di fesso").

È una forma di umorismo, o meglio di satira, piuttosto pesante, che arriva a trasformare l'espressione "vento del nord" (ossia la spinta a un rinnovamento morale, prima che politico, venuta dalla vittoria della Resistenza) in "rutto del nord". Ma è un umorismo che fa presa sugli scontenti (che sono milioni nel clima così difficile del dopoguerra), sugli epurati e su chi teme d'essere epurato."

http://it.wikipedia.org/wiki/Fronte_dell'Uomo_Qualunque#Il_periodico

S'ignora Rita L. 04.02.13 11:09| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento
Discussione

CI HANNO ROTTO I TESTICOLI:
Mario Monti e banda
Bersani e banda
Berlusconi e banda
CASINI e banda
Fini e banda
I giornalisti prezzolati
I telegiornali ( TUTTI )
I dipendenti statali a cui va bene lo statu quo
Militari
Multatori di professione
Preti
Mafiosi
Professionisti incompetenti
pensionati con piu' di 4.000 €/mese

UN ANATEMA CON MALOCCHIO ALLE CATEGORIE DI CUI SOPRA

adriano fontanot torino 04.02.13 11:05| 
 |
Rispondi al commento

Bersani è un uomo di paglia
Ha già detto che porterà avanti l'Agenda Monti
Ha già buttato fuori Di Pietro che almeno i misfatti di Monti li vedeva e reclamava più legalità e difesa dei beni comuni
Farà di tutto per buttare fuori anche Vendola e scambiarlo con Monti, continuando la sua marcia verso la destra più ultraliberista d'Europa, nel pieno tradimento della Costituzione, delle sue radici storiche e degli interessi dei suoi elettori.
Va in tandem con Renzi che vuole la privatizzazione dello Stato a 360°, dunque l'azzeramento del welfare, e la svendita dei beni pubblici come l'acqua ed è più a destra di Monti e più a destra della destra repubblicana americana.
Dire Bersani è dire il servo di Monti.
Per cui Bersani andrà al potere grazie alle spesse bende portate sugli occhi con orgoglio e perfetta imbecillità dai piddioti e dopo Monti sarà capo assoluto della baracca, una baracca che gli è stata messa nelle mani da Bersani e da Napolitano.
Così Monti metterà in cantina le promesse elettorali
e finirà con calma di distruggerci tutti come il cinico Sistema Bancario comanda, col plauso di Napolitano e del Vaticano, e naturalmente della Fed e della Goldman Sachs o del club Bilderberg
Spero solo che quegli stolti che oggi votano Monti o Bersani, mettendoci insieme anche la perversa CEI con tutto il suo seguito, possano pagare un giorno il fio della loro cecità e che i danni delle loro scelte dissennate non ricadano solo su di noi!

v.v.viviana v., bologna Commentatore certificato 04.02.13 11:04| 
 |
Rispondi al commento

PER L'INDIPENDENTISTA LIGURE: GUARDA QUANTO SONO FUTURISTICI I PROGRAMMI DI CASALEGGIO.
DA WIKIPEDIA:

"Il Fronte dell'Uomo Qualunque concepisce uno Stato non di natura politica, ma semplicemente amministrativa, senza alcuna base ideologica. Uno stato tecnico che funga da organizzatore di una folla e non di una nazione. Secondo Giannini per governare: "basta un buon ragioniere che entri in carica il primo gennaio e se ne vada il 31 dicembre. E non sia rieleggibile per nessuna ragione".

Da questa visione deriva che lo Stato deve essere il meno presente possibile nella società. L'economia deve essere lasciata totalmente ai privati in un sistema totalmente liberista. Se ciò non fosse lo Stato diverrebbe etico, e secondo Giannini da questa eticità deriverebbe l'oppressione del libero pensiero del singolo, fino ad arrivare ad una visione imperialista dell'organizzazione centrale.

I punti cardine sono quindi:
Lotta al comunismo
Lotta al capitalismo della grande industria
Propugnazione del liberismo economico individuale
Limitazione del prelievo fiscale
Negazione della presenza dello Stato nella vita sociale del paese"

http://it.wikipedia.org/wiki/Fronte_dell'Uomo_Qualunque#Il_programma


Cosa c'è di male in questi commenti? Perchè cancellarli? Forse perchè così è più facile vedere che il Movimento 5 stelle e il programma di Casaleggio sono vecchi di 77 anni?

Giannini (non quello della Roma) 04.02.13 10:53| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 16)
 |
Rispondi al commento
Discussione

questa CAMPAGNA ELETTORALE TELEVISIVA sembra una partita a POKER...
BERLUCIFERO:LANCIO VI DO I SOLDI DELL'IMU INDIETRO

BERSATANA :IMU PIU' 3 ANNI DI BOLLETTE DELLE ENERGIA GRATIS

MONTIDIPIETA':IMU PIU' 3 ANNI DI BOLLETTE DELLE ENERGIA GRATIS E 7000 LITRI DI BENZINA...

i bari diranno CHE ERA UNO SCHERZO DI CARNEVALE...

mariluuu barbera, Dar es Salaam Commentatore certificato 04.02.13 10:51| 
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo, sta per raccogliere anche il mio voto e quello di numerosi miei famigliari parenti e conoscenti, continui con lo tsunami ma non lo smorzi con proposte mosce come Dario Fo al Quirinale...

Achille . Commentatore certificato 04.02.13 10:51| 
 |
Rispondi al commento

CAPORETTO 2008+5
Tramonti a Nordest


Ed ecco che, oggi, impone una vera e propria linea editoriale: non si deve parlare del caso Monte dei Paschi.

LA REPUBBLICA - http://www.repubblica.it/
Lunedì 4 febbraio 2013 ore 11


--------------------------------------------

Alitalia ha fatto scuola.


epe pepe 04.02.13 10:50| 
 |
Rispondi al commento

Il MoVimento 5 Stelle è l'unico "soggetto politico"
che ha un PROGRAMMA che parla al PRESENTE ed al
FUTURO della Gente !

Tutti gli "altri" continuano a "ragionare" con le vecchie mentalità che hanno portato l'Italia ( e la stessa Europa !) al punto in cui siamo !

Solamente il MoVimento 5 Stelle sta dicendo
"cose nuove" sull'ECONOMIA , sul LAVORO e sul futuro "modo di vivere"!

Il richiamo continuo che fa Beppe Grillo affinché
TUTTI si sentano parte di una "Comunità", dove OGNI individuo deve AIUTARE e non SFRUTTARE gli altri, è un concetto veramente RIVOLUZIONARIO e NON VIOLENTO !!!!!!

Il "MoVimento 5 Stelle" DEVE vincere queste Elezioni italiane, perché RINNOVERA' completamente l'Italia
e, successivamente, l'EUROPA !!

E, non solo dall'Italia, ma dall'EUROPA, può partire un nuovo RINASCIMENTO che cambierà TUTTO il Mondo !!

FORZA, FORZA, FORZA, FORZA, FORZA, FORZA, FORZA
Beppe Grillo e MoVimento 5 Stelle !!!!!!!!

Movimento Indipendentista Ligure 04.02.13 10:49| 
 |
Rispondi al commento

perchè i post con i paragono tra Giannini e Grillo e tra il Fronte dell'Uomo Qualunque e il m5s vengono fatti sistematicamente sparire?

Se, come dice Vivarelli, sono paragoni inconsistenti, perchè farli sparire? perchè non lasciare ai lettori il giudizio?

Perchè non si può? 04.02.13 10:48| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

SAREBBE BENE SPIEGARE COSA SONO I "DERIVATI" DI CUI SI PARLA IN CONTINUAZIONE: SI SAPPIA IN PAROLE POVERE CHE SONO DEI TITOLI SPAZZATURA, CIOÈ VUOTI DI VALORE REALE. LA GRANDE FINANZA STA CERCANDO DI TRASFORMARLI IN BENI REALI. SI TRATTA DI UNA QUANTITÀ ENORME DI MILIARDI DI DOLLARI (SI CALCOLA PIÙ DI 700MILA MILIARDI DI DOLLARI) CHE LA GRANDE FINANZA STA CERCANDO DI SMALTIRE, OCCUPANDO L'ECONOMIA REALE, CIOÈ I GOVERNI DEGLI STATI.
PENSATE CHE CI SIA DIFFERENZA TRA IL DENARO SPORCO CHE LA MAFIA CERCA DOI PULIRE E QUESTI DERIVATI CHE LA GRANDE FINANZA CERCA DI FAR DIVENTARE RICCHEZZA REALE A DANNO DEGLI STATI E DEI CITTADINI?
SÌ, UNA DIFFERENZA C'È: IL DENARO SPORCO DEI MAFIOSI ALMENO È DENARO REALE.
IL SIGNOR MONTI, IN QUANTO SERVO DELLA FINANZA, STA SVENDENDO L'ITALIA ATTRAVERSO LA SUA POLITICA. È PIÙ PERICOLOSO DEL NANO. BISOGNA A TUTTI I COSTI RITORNARE ALLA MONETA NAZIONALE E LO STATO DEVE RECUPERARE IL POTERE DI STAMPARE MONETA, TOGLIENDO IN TAL MODO L'ECONOMIA A QUESTI FALCHI E PARASSITI!

guido musco Commentatore certificato 04.02.13 10:47| 
 |
Rispondi al commento

Io c'ero in piazza a REGGIO EMILIA, mai vista tanta gente.... Grillo sei troppo forte!!!!!!!!!!!!!

monica rinaldini Commentatore certificato 04.02.13 10:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Re Giorgio è un Cesare in tutti i sensi.
Parlamento e Governo sono i giocattoli a Sua disposizione.
La Res Pubblica è diventata Impero di Giorgio Il Super Comunista che non ama la verità e gli oppositori, che devono essere tacitati e disattivati con ogni mezzo a tutela del Potere dei Partiti e delle Lobby ad esse connesse.
Gli Editori obbediscono per timore e per rispettare la clausola insita nel Finanziamento Pubblico ai Giornali mentre giornalisti obbediscono a tutela del proprio stipendio e posto di lavoro. Tutti Editori e giornalisti tengono famiglia e nessun onore. D'altronde i denari sono gli unici valori che per essi contano.

Johann G 04.02.13 10:43| 
 |
Rispondi al commento

Roberto B che ne dice? anche questa proposta è stata votata sul forum?

Ecco adesso Beppe Grillo candida Dario Fo al Quirinale. Dopo di Pietro, un
altro campione.


Si badi bene, Grillo candida Di Pietro prima e Fo poi, non il M5S. Un altro
ottimo esempio di democrazia dal basso. Tant'è che è stato deciso sul forum
vero? era pure una delle proposte più votate vero Toto A.? vero Roberto b.?
vero vivarelli?


Vai Grillo, avanti così, che la Repubblica dei Buffoni è sempre più realtà.


piccolissimo ps:


Dario Fo nel 1944 si arruolò volontario come paracadutista della Repubblica
Sociale Italiana di Mussolini. In seguito, ma solo quando la stampa deunciò
il fatto pibblicando anche sue foto in divisa, ebbe l'ardire di sostenere
che s'era arruolato come spia partigiana. Strano che non l'abbia detto
subito dopo la fine della guerra, sarebbe stato un grande merito.
Ora, se avete accusato Napolitano di essere fascista per il suo passato,
cosa ne dite del Premio Nobel per la letteratura Dario Fo?

Clienti & Presidenti 04.02.13 10:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non so se chi partecipa in rete al progetto del M5S ha davvero un QI più alto,come dice il mio Masada sull'intelligenza collettiva,ma sicuramente ha un basso quoziente morale chi vota di nuovo B e Lega
Tra tutti i partiti che si sono prostituiti per privati giochetti di potere,la Lega è il più vergognoso
In 20 anni non ha mai mantenuto una sola delle promesse con cui ha infarcito la testa ai suoi elettori
Ha rafforzato la centralità di Roma,aumentato la corruzione politica,diminuito il potere degli enti locali,svenduto il territorio,inciuciato con la mafia,dimostrato di essere ladra tra ladri sul denaro pubblico,impedito l'eliminazione degli enti inutili,ci ha aggiunto i finanziamenti ai giornali e a strane invenzioni come la scuola Bosina,ha votato per l'aumento delle tasse e per la distorsione del sistema penale,fatto una legge pessima per gli immigrati,difeso tutte le leggi ad personam di B coprendo tutte le sue magagne,permesso lo scempio di Malpensa e Alitalia,truffato con liste elettorali false,sostenuto delinquenti come Formigoni e pubbliche vergogne come la Minetti e impedito che il parlamento giudicasse camorristi come Cosentino,ha rubato la sovranità al popolo con una legge elettorale truffa,negato la crisi con Tremonti mandandoci in rovina,rovinato uno Stato con 2 milioni e mezzo di disoccupati e mille imprese che falliscono ogni giorno,ha aumentato le regalie al Vaticano con l'8 per mille e ha permesso che frodasse 4 miliardi di IMU allo Stato
Non c'è nefandezza e porcheria di questi 20 anni che non abbia avuto dentro lo zampino della Lega e,se oggi siamo un Paese in ginocchio,sua è la colpa dopo lo sciagurato B
Ma tutto quello che è avvenuto B non lo avrebbe mai fatto se per 18 anni la Lega non lo avesse sempre supportato, perché si è retto solo e sempre grazie alla Lega e anche ora riemerge per colpa sua
Persino sul blog i leghisti sono i TROL peggiori, i più stolti e cattivi.In uno Stato giusto gente così meriterebbe solo solo il foglio di via!

v.v.viviana v., bologna Commentatore certificato 04.02.13 10:41| 
 |
Rispondi al commento

Questi erano i precedenti Programmi del PD-l , sono promesse, che in 10 anni di loro governo non hanno realizzato !

PACE :
in programma
- "La pace sarà la stella polare della nostra politica estera, basata sulla tutela dei diritti"
Nei fatti fra l’altro
- Con il voto favorevole del pd, la Camera dei Deputati ha approvato l'ennesimo rifinanziamento delle missioni italiane ( in Afghanistan una spesa di oltre 2 milioni al giorno)
- Prima di cadere il governo salva l’acquisto dei caccia F-35, anche con voti del pd.

AMBIENTE :
in programma
- "Noi crediamo nello sviluppo sostenibile."
Nei fatti fra l’altro
-Iren con giunte di sinistra nell’azionariato, approvata una variante al Piano Territoriale di Coordinamento del Parco Agricolo del Sud Milano , Tav, variante , tutte con sostegno pd.

CULTURA:
in programma
- "Vogliamo far tornare l'Italia ad essere la nazione capitale della cultura. Finanzieremo la cultura, perché per noi finanziare la cultura è finanziare il futuro."
Nei fatti fra l’altro
-Vota per i tagli alla cultura

CRESCITA e LAVORO :
in programma
-"BUSTE PAGA PIU' ALTE E MENO COSTI PER LE IMPRESE."
Nei fatti fra l’altro
-sostegno a tutte le riforme del governo monti che ha prodotto il record della disoccupazione,il record delle tasse sia dirette che indirette, sia per i lavoratori che per le p.iva.

SPESE POLITICA :
In programma
- "RIDURRE I COSTI DELLA POLITICA"
Nei fatti
- oltre a tutto il resto anche l’ultimo voto per approvare a dicembre 2012 l’aumento degli stipendi dei parlamentari


sono TUTTI uguali, promesse e chiacchere , FATTI MAI !

Roberto B. Commentatore certificato 04.02.13 10:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ieri Grillo ha dichiarato che i parlamentari 5 stelle sosterranno la candidatura di Dario Fo al Colle.

A parte il discutibile fatto che uno che non entra in Parlamento (per sua scelta) decida per chi in Parlamento ancora deve entrarci, senza nessuna consultazione con il movimento... ma devono essere per forza tutti clienti di Casaleggio i candidati al Quirinale?

Prima Di Pietro, cliente per via del blog di IDV, adesso Fo, cliente e coautore del libro di prossima stampa per i caratteri di Casaleggio Editore...

Ma tanto adesso questo commento si autodistruggerà, come tutti quelli di ieri sera in cui si ricordava l'arruolamento volontario del Giovanissimo Fo nei paracadusti della Repubblica di Salò (se Napolitano era fascista per il suo passato nella GUF, Fo cosa è?).

In bocca ai lupi, Italia.

Clienti & Presidenti 04.02.13 10:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

"Io dico sempre cose sincere, anche perché non
ho memoria e dimenticherei le bugie. Come
ci si può fidare di chi usa la menzogna come mezzo
della lotta politica? La gente deve fidarsi solo
di chi dice la verità"

Indovinate chi è l'autore della frase?

Marie François Arouet Commentatore certificato 04.02.13 10:35| 
 |
Rispondi al commento

sto guardando coffee break.mi sto divertendo a vedere dei giornalisti lecchini terrorizzati dalla presenza di monti.va be,spengo prima di vomitare.

vito asaro 04.02.13 10:32| 
 |
Rispondi al commento

non si può continuare ad aggiornare un vecchio sistema sui sui continui bug(sia operativo che economico).E meglio quindi ad un certo punto crearne uno nuovo aggiornato al presente

andrea baldo, savona Commentatore certificato 04.02.13 10:29| 
 |
Rispondi al commento

IN OPPOSIZIONE ALLE STRONZATE DEL POST A DESTRA CONTRO I MATRIMONIO GAY DELL'IDIOTA IMMONDO RETROGADO DI ALESSIO MANNINO:

http://www.youtube.com/watch?v=dCFFxidhcy0

http://www.youtube.com/watch?v=sCHkqVbN3jg

Jan Niedzielski, Gallarate Commentatore certificato 04.02.13 10:26| 
 |
Rispondi al commento

Grillo a Parma(streaming completo)03-02-13 tsunami tour (clicca mio nome)
http://www.youtube.com/watch?v=xeI9k9vN1Vw
(alla fine del video c è anche la 'contestazione" a Pizzarotti da parte di una signora che dice che per far fronte all aumento della retta dell asilo voluta da pizzarotti x pagare il debito del Comune,la povera signora ha dovuto fare a meno della donna delle pulizie....

Toni A. 04.02.13 10:24| 
 |
Rispondi al commento

Il regno sanguinario di re Giorgio I per fortuna stà per finire! Lunga vita a re Giorgio!

Andrea Zanella, Pedavena Commentatore certificato 04.02.13 10:24| 
 |
Rispondi al commento

IN OPPOSIZIONE ALLE STRONZATE DEL POST A DESTRA CONTRO I MATRIMONIO GAY DELL'IDIOTA IMMONDO RETROGADO DI ALESSIO MANNINO:

http://www.youtube.com/watch?v=dCFFxidhcy0

http://www.youtube.com/watch?v=sCHkqVbN3jg

Jan Niedzielski, Gallarate Commentatore certificato 04.02.13 10:23| 
 |
Rispondi al commento

Il M5S può essere anche un test:chi non lo
vota ha un basso quoziente intellettuale

Chiara Luce 04.02.13 10:17| 
 |
Rispondi al commento

Su Repubblica: Grillo contestato a Parma
Su La Stampa: Mini-contestazione per Grillo a Parma.

la verità: 4 persone con un cartello (ma veramente 4 persone...). Probabilmente 4 genitori con un reddito oltre gli 80.000 Euro a cui Pizzarotti ha aumentato le rette scolastiche sul 20% che loro pagano (perchè l'80% lo mette il comune).

L'informazione corretta regna in Italia, il nostro 67° posto nel mondo per libertà di stampa brilla come una stella...

Duilio Fiorille Commentatore certificato 04.02.13 10:16| 
 |
Rispondi al commento

lettera aperta classe politica parte 2

C'è ancora qualcosa in questa civiltà che non ci fa andare avanti forse perchè si ha paura di essere fregati e quindi non ci si apre!o forse a tutti va bene cosi....perche forse ci siamo un po arresi a questo potere che sta collassando su se stesso!tutti parlano male di tutti...non è bello cosi....buonotte a tutte le destre-sinistre-centri

andrea baldo, savona Commentatore certificato 04.02.13 10:14| 
 |
Rispondi al commento

Fra pochi giorni Beppe sarà a Treviso per tutti quelli che lo andranno a vedere parcheggiate bene l'auto perchè lo sceriffo sguinzaglierà i suoi scagnozzi! La repressione si attua in molti modi!!

Fabio B 04.02.13 10:13| 
 |
Rispondi al commento

lettera aperta alla classe politica arrivata ieri alla nostra redazione alla quale aderiamo nel pensiero e negli intenti!

in riferimento in risposta alla lettera vista su facebook pubblicata ieri sera e poi sparita dalla home(a quanto pare ma non c'e la firma autografa)in risposta a un cittadino di silvio berlusconi.volevo lasciare il link della lettera ma al momento non la trovo piu sulla home.Quindi pubblico la risposta arrivata ieri da parte del cittadino.parte1:
bella lettera alla quale spero seguano tutti buoni propositi e anche di piu!!si l'imu è importante ma se vuole un consiglio sincero qui bisogna cambiare le regole di questa storia economica che si sa già come va a finire .ne sono preciso sintomo il ristagno delle economie e la paura mondiale che sta crescendo un po dappertutto e che farà crollare tutto a un certo punto!purtroppo!se non poniamo un giusto rimedio!e poi?rifaremo tutto?aspetteremo che avvenga questo per cambiare le regole e adattarle al 2013 corrente mese??. penso personalmente che solo con nuove regole più adatte all'uomo moderno a livello globale ed economico pur mantenendo tutti le attuali culture si possa creare un unico sistema economico basato sulla crescita e non sul debito che porti benessere a tutti senza creare debito!continuando ognuno a lavorare in quello che meglio sà fare in un sistema meritocratico dove la persona ha doveri e diritti sanati in egual misura!dove ognuno puo esprimere quello che è e quello per cosa ha studiato!non è un utopia è una proposta da prendere in considerazione!molti giovani hanno questi pensieri!al giorno d'oggi basta parlarci!e chi ce la insegna?un bambino quando ci dice ma non è giusto!un ragazzo quando si ribella!un vecchio che ne ha le palle piene!la risposta è in una nuova civiltà fatta con criteri piu di eguaglianza economica dando a tutti la possibilità di sfruttare i talenti che ci vengono dati!consentendo anche in maniera meno burocratica i diritti al cittadino!tutto andrebbe molto meglio!

andrea baldo, savona Commentatore certificato 04.02.13 10:12| 
 |
Rispondi al commento

VAI A VOATRE E VOTA 5 STELLE
non farti fregare di nuovo da gargamella , dal nano e da mortimer, vota 5 stelle .
ora li puoi mandare tutti a casa, questi porci di merda che si sono m,angiati l'italia.
RICORDATI DELLA NUTELLA , DELLA BANCA DI SIENA, DI FIORITO, DEI CALTAGIRONE.
non ascolater i pennivendoli di de benedetti, quelli sono a libro paga, prezzolati, mangiano insieme ai porci

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 04.02.13 10:12| 
 |
Rispondi al commento

Scusate vado fuori tema, ma ho trovato veramente ESTENUANTE E FRANCAMENTE IRRITANTE L'ENNESIMO ATTACCO AL MATRIMONIO GAY di questo buffone alessio mannino, senza vergogna! Sono ARCISTUFO di leggere pateracchi immondi scritti da sedicenti "liberal", gente che si dichiara non omofoba ed usa l'antico pretesto "della procreazione" come motivazione all'unirsi in matrimonio, il liberal di st cazzo, che ad uso proprio riciccia Freud scomodando Edipo, senza averne capito UN CAZZO, Totem e tabù gran libro é considerato sorpassato abbondantemente dalla moderna psicologia, ma non solo lo "scrittore", cita Edipo così alla cazzo, e non per il rilievo ANCESTRALE che ha la cultura greca in quelli che crescono nell'area meditterranea, manco li greci capisce, ma per lui niente matrimonio se non procrei, allora perché noi gay siamo tutti FERTILI? Ma il trucco c'è lo dice il sommo idiota alessio mannino, fermo a Freud: l'omosessualità é fatto PSICHICO? Ma che invece sia sopratutto GENETICA dove é andato a finire, scomparso? Come per solo i latini ma quelli IDIOTI E LOBOTOMIZZATI, già i retrogadi argentini per il 40% con DNA italiota, sono riusciti a far meglio dell'itaglia degli alessio mannino, i peggiori omofobi, disinformati e fermi a discussioni, ahimè è l'itagli vecchie di 30anni! Ill matrimonio gay fa parte dei diritti civili dell'umanità e prima se lo ficcano in testa invece di ragionare con il culo, meglio sarà per questa nazione, brutto idiota! Se volete un'opinione consultate la direttrice dell'Istituto Beck Antonella Montano, non questi ciarlatani imbratta carte.
Vi suggerisco agli alfabetizzati italioti e conoscitori dell'inglese questo video uno schiaffo all'idiozia di questi, perché di belle menti italiane o di origine italiana c'é ne sono grazie a Dio:
http://www.youtube.com/watch?v=dCFFxidhcy0

Jan Niedzielski, Gallarate Commentatore certificato 04.02.13 10:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La Carcano sta distruggendo su Rai 1 La sceneggiata costruita dalla Rai.
Interviste dedicate a discreditare il m5*...bravissima!
E' comunque come dice Beppe il rischio di trovare rappresentanti 5* non preparati.
Vai avanti Carcano sotterrali tutti sti lacchè di regime.

oreste m******, sp Commentatore certificato 04.02.13 10:11| 
 |
Rispondi al commento

Chi si è bevuto il Monte dei Fiaschi di Siena ?
Oggi Mussari in Procura per il test del palloncino
Mercoledì misureranno tutto l'etanolo espirato dall'ex dir.Vigni:cin cin,hic hic,gulp gulp...!;)

Chiara Luce 04.02.13 10:07| 
 |
Rispondi al commento

Adesso anche Maroni urla e vuole sapere i nomi di chi ha rubato al MPS io li vorrei vedere in galera insieme ai leghisti che hanno rubato! A proposito Dott. Maroni se incontro il trota lo devo chiamare dottore? Per caso vive ancora alle spalle dei contribuenti? E' dura rifarsi la verginità anche se ho visto un branco di coglioni che La ascoltano a bocca aperta! WW la Padania complimenti!!!!

Fabio B 04.02.13 10:06| 
 |
Rispondi al commento

Ancora una settimana, poi dopo 39 anni di onesto lavoro pagamento di contributi, tasse e balzelli vari per miliardi di lire, chiudo ed andro' a vivere sotto i ponti, non ho nulla, anzi qualche debito che non avendo piu'nulla non potro' pagare.
Un grazie profondo a questa categoria di politici che ci hanno amministrato e che nuotano nell'oro, le scuse profonde a chi resta nel guano.
Una decina di famiglie nella merda, scuse anche a loro.

arrio.mortis 04.02.13 09:57| 
 |
Rispondi al commento

I media attaccano il M5S
Il M5S si difende scrivendo la verità sulla rete:
Tutti noi facciamo girare le foto delle piazze piene, e rettifichiamo le balle quotidiane dei media condividendoli con gli amici di Facebook per ottenere lo stesso risultato di visibilità di una tv nazionale. Mancano solo 20gg. al traguardo

Scialpi giò,..--milano 04.02.13 09:53| 
 |
Rispondi al commento

parte 2 lettera indirizzata alla classe politica

La politica può riprendere credibilità solo rinnovando le cose...le persone,le idee!qualunque canale guardi oramai c'e n'e per tutti i gusti!uno contro l'altro-e colpa di questo e colpa di quello!ma basta mi sento indignato e preso in giro!era meglio rimanere cafoni ignoranti!senza mezzi di comunicazione in una grotta che presi in giro così....ma insomma!se proprio vogliamo dare una colpa a qualcuno diamola a tutti a ognuno il suo pezzetto ma poi basta si riparte o si cambia!in ogni caso bisogna evolvere in qualcosa di migliore!non ristagnare nella cacca sperando che qualcuno ci salvi!Il giorno che vedrò qualcuno candidato veramente meritevole lo voterò!per il momento non mi sento rappresentato da alcun schieramento politico percui non mi presenterò a votare a queste elezioni politiche!

andrea baldo, savona Commentatore certificato 04.02.13 09:53| 
 |
Rispondi al commento

lettera aperta per la classe politica attuale in risposta da parte del cittadino a tutte le campagne elettorali ascoltate sinora.Lettera arrivata in redazione ieri alla quale anche noi come radio aderiamo nel pensiero e nelle ideologie.
parte 1
Radiosavona Web mi spiace non sei credibile
34 minuti fa · Mi piace

Radiosavona Web ah per parcondicio dedicato anche alla sinistra e anche per il centro insomma dedicatoall'attuale "classe politica over 50".Non siete credibili se ne sono già viste troppe!ma come fate a pensare che chi vede tutto quello che succede alle vostre televisioni legge i giornali e ragiona con la propria testa possa ancora credervi?molti hanno una speranza ma nulla di più!Fate Largo a una nuova classe politica e fate spazio ai giovani!fate spazio a nuove idee!non cercate sempre di ricucire la stessa calza !ogni tanto cambiatela.ne guadagneremo tutti compresi i giovani che avranno magari un po di spazio in piu per dire la loro!ne guadagnerà la politica che riprenderà credibilità!non è detto da nessuna parte che per essere saggi bisogna essere adulti!a volte vale piu la parola di un bambino che quella di 1000 sapienti!Lo insegna la storia e lo insegna la religione.Pero lo si dimentica troppo spesso purtroppo!
23 minuti fa · Mi piace

Radiosavona Web la nuova generazione ha una concezione diversa delle cose!e non potrà mai essere uguale alla Vostra!Basta vedere i bambini di oggi come sono intelligenti e svegli!Perchè lo loro testa volge già al futuro!ci strabiliano alle volte con le loro parole...e vero o no?e non parlo della mia classe sono già vecchio!e tutti come me stufi!esausti da tutto quello che esce fuori ogni giorno!Se qualcuno già alla mia età mid dicesse vuoi fare il politico?con tutte quelle che ho già visto gli direi no grazie!Si trova sempre meno lavoro,ci si aiuta come si puo!anche sbagliando alle volte!e la responsabilità però alla fine di chi è?....lascio tre punti vuoti perchè non si sà!La politica può riprendere credibilità solo

andrea baldo, savona Commentatore certificato 04.02.13 09:51| 
 |
Rispondi al commento

promettono di tutto...quello che non hanno mantenuto quando erano al governo e all'opposizione..

mariluuu barbera, Dar es Salaam Commentatore certificato 04.02.13 09:47| 
 |
Rispondi al commento

Può darsi non siate responsabili per la situazione in cui vi trovate, ma lo diventerete se non farete nulla per cambiarla.

(Martin Luther King)

Missy Elliott, Cittadina del Mondo Commentatore certificato 04.02.13 09:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un commento al giorno toglie il troll di torno.
Sta finendo il mangime per i troll.
Piano piano la partitocrazia si vede costretta,senza ammetterlo,che Beppe ha ragione.
Si, è vero che lo dichiarano, ma non lo faranno mai perchè ne va della loro stessa esistenza.
No contributi ai partiti!
Riduzione dei parlamentari.
Spese della politica eccessive.
Fuori dall'euro.
In più ieri sera Icona ha dato un altro colpo alle spese inutili ed il Costarica risulta il miglior paese al mondo(an do stà il costarica? mai sentito?ah...si quella squadra di calcio che non arriva mai alle finali del Mondiale....ah si quella?)ma vedi te non ha la difesa?Ma noi abbiamo Ballottelli!Siamo l'ottavo paese al mondo con la difesa più costosa al mondo anche se i cittadini muoiono di fame.
Ma,ma ,ma, se lo dice Grillo è un megalomane,se invece lo dicono"loro" è il nuovo che avanza.
Cari"lader" siete finiti,anche ieri sera le piazze erano piene e quelle presenze vanno almeno moltiplicati per tre(media per famiglia)...quindi a conti fatti...ci vedremo a fine Febbraio in Parlamento eeee...sarà una goduria.
Non c'è più trippa per i troll!
^^^^^ come al solito,a domani*****^.^

oreste m******, sp Commentatore certificato 04.02.13 09:41| 
 |
Rispondi al commento

Caro Becchi,

Tutto vero quello che scrivi ma se andavi un più indietro nel tempo potevi cogliere moolto meglio il cortocircuito di Napolitano.

Vai qui: http://www.camera.it/_dati/leg07/lavori/stenografici/sed0383/sed0383.pdf
a pag. 49 c'è il discorso di Napolitano CONTRO l'Euro.
Ed è un discorso Meravigliosamente perfetto, dice cose giustissime, si vede che conosce la materia e le sue critiche CONTRO l'Euro sono giustissime.

Re Giorgio ora invece tuona contro chi anche ipotizza una uscita dal cappio. Come disse Draghi: L'Euro è irreversibile !

Vanno tutti (compresi i PDmenoellini) insieme.

Per me è un grande mistero.

(Oddio mica tanto visto il mare di soldi che ci succhiano e che l'ineffabile Cainano promette di restituirci)

Fuori dal Cimiteuro !

Paolo G., Arezzo Commentatore certificato 04.02.13 09:40| 
 |
Rispondi al commento

i partiti politici e tecnici promettono di tutto...quello che non hanno mantenuto quando erano al governo e all'opposizione..

mariluuu barbera, Dar es Salaam Commentatore certificato 04.02.13 09:39| 
 |
Rispondi al commento

CERCASI RAPPRESENTANTI DI LISTA *****

Anche se questo appello viene ripetuto spesso durante i comizi di Beppe, fate passaparola...I rappresentanti di lista sono fondamentali per evitare brogli durante le votazioni.

Vi ricordo che chi lo fa ha diritto al giorno di Lunedì 26 febbraio pagato come ferie (se lavorate come dipendenti).

Rivolgetevi alla sezione M5S del vostro comune per farvi inserire, i seggi da coprire sono tantissimi. Se volete ricevere le istruzioni su come operare come rappresentante di lista potete registrarvi alle newsletter dei portali locali del M5S sul territorio nazionale.

Purtroppo le altre forze politiche faranno di tutto per boicottare il voto al M5S, credetemi non è fantapolitica ma realtà!

Potete anche recarvi presso i banchetti del M5S che trovate nei vostri comuni e chiedere agli attivisti.

Questo è un appello che faccio a titolo personale, ma se condividiamo tra più persone, ci saranno meno possibilità di essere truffati dai brogli elettorali. La partita in gioco è importantissima, forse come mai prima d'ora.

GRAZIE e buona giornata!

Duilio Fiorille Commentatore certificato 04.02.13 09:36| 
 |
Rispondi al commento

ciao a tutti
rimango dell'idea che senza forconi sti 4 imbecilli non ce li togliamo + dalle palle.....

luigi s., bergamo Commentatore certificato 04.02.13 09:35| 
 |
Rispondi al commento

brutti porci politici, il vostro tempo sta per arrivare. il 25 febbraio i cittadini vi cacceranno a calci nel culo.
TIME IS OVER......e' il tempo del 5 stelle e dei cittadini per bene
forza grillo

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 04.02.13 09:33| 
 |
Rispondi al commento

j have a dream....
j have a dream che il 25 febbraio , verso le ore 17,00, quando appariranno i primi risultati elettorali io pssa uscire di casa, andare al bar del porto e festeggiare con gli amici la vittoria del moviemnto 5 stelle e dei cittadini sulla casta dei parassiti politici.
give me five

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 04.02.13 09:27| 
 |
Rispondi al commento

Nelle periferie abbandonate
date in pasto alla notte
senza luce delle stelle decadenti
sedotta e abbandonata la sopravvivenza
stringe la miseria al petto
sconsacrando la mortificazione
mercificazione lubrica
della disumana falsificazione
creata dall'ipocrisia fritta
il quotidiano impiccato
all'egoistica avidita'
spande il martirio
infuocato di frustrazioni
nutrendo la vergogna
con bocconi amari

mentre un bambino
coperto di stracci
affacciato alla finestra della vita
raccoglie le molliche di pane
resto della sua cena
per sfamare il suo canarino adorato
che alberga nella gabbia dorata
e cinquetta una musicalita' sublime
per una riconoscenza infinita...

Arzano 12 gennaio 2013

mariluuu barbera, Dar es Salaam Commentatore certificato 04.02.13 09:26| 
 |
Rispondi al commento

E' tardivamente mancato

SILVIO BERLUSCONI

Ne danno il lieto annuncio:

La libertà
La democrazia
Il diritto
L'ugluaglianza
La repubblica Italiana

Si ringraziano tutti i coglioni che hanno contribuito alla caduta del regime!

+ 13 maggio 2001 + 10 arile 2006

(((((((((( Mozart)))))))))) Commentatore certificato 04.02.13 09:23| 
 |
Rispondi al commento

L'unica cosa che farebbe davvero e' la restituzione dell'IMU: e' il prezzo della marchetta...

Il giorno dopo ovviamente recuperera' il tutto con una nuova tassa chiamata "UMI".

Tutto il resto sono balle galattiche: il dimezzamento dei parlamentari, l'annullamento del finanziamento pubblico ai partiti ecc. Tutte cose che avrebbe benissimo potuto fare durante il suo ventennio ma che invece lui e la sua banda di mangiapane a tradimento e mafiosi sono i primi a volere e difendere.

Nicola da Mantova Commentatore certificato 04.02.13 09:22| 
 |
Rispondi al commento

MA L'ITALIA NON ERA SULL'ORLO DEL BARATRO?

Ci hanno ammaccato gli zebedei dal 2008 sulla crisi economica dell'Italia.
Vivete al di sopra delle vostre possibilità,non siate troppo choosy,i tempi del pensionamento sono troppo brevi.
Tra dichiarazioni gratuite e promesse di future crescite in un tunnel in cui si cominciava ad intravvedere la luce,nacque la 'responsabilità' della classe politica,coadiuvata dalla saggezza del vecchietto al quirinale e dei tre moschettieri abc:ora è tempo di salvare l'Italia.
Si sono riempiti tutti la bocca di bene comune mentre sempre più famiglie andavano sul lastrico,la disoccupazione aumentava e gli investitori fuggivano dal paese dei balocchi.
Hanno rastrellato gli ultimi risparmi delle persone oneste,salvando la nazione coi nostri culi mentre continuavano a sprecare soldi pubblici investendo in armamenti inutili,aiutando banche ed imprese del tesoro voragini di tangenti.
Ora l'Italia è salva si può restituire il maltolto.
C'è chi ci ridà indietro l'Imu,chi ci abbassa le tasse,chi pensa al nostro futuro occupazionale.
Improvvisamente l'Italia è una nazione solida con la benedizione del Presidente della Repubblica,di monti,del Monte dei Paschi di Siena e dalla Ior del Vaticano.
Non c'è altra spiegazione è una vera e propria associazione a delinquere e chi li vota è ancora peggio.

bruno pirozzi, napoli Commentatore certificato 04.02.13 09:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Matrimonio gay, la Francia approva
Paolo De Gregorio
Il Cardinale Bagnasco,sagrestano della CEI, nonché pensionato di lusso con il grado di generale di corpo d’armata in quanto capo dei cappellani militari dell’esercito italiano, praticamente un prete che non crede al comandamento divino di “non uccidere”,sulla votazione in Francia favorevole alle nozze gay dichiara:“Siamo vicini al baratro,l’Italia non deve prendere esempio”
Mons.Domenico Sigalini,vescovo di Palestrina, altro capobastone della CEI ulula “insulto all’umanità”.Finalmente parole di buon senso!
Il baratro non è la disoccupazione,l’assenza di futuro per i giovani,l’inquinamento mortale di aria,acqua,cibo,la miseria morale di chi acquista bombardieri invece di pensare alle emergenze sociali(o la corruzione politica),ma la drammatica calamità che qualche migliaio di cittadini che la natura ha creato omosessuali e che si amano tra loro,possano contrarre matrimonio con tutti i diritti e doveri che ne conseguono
La cupa drammatizzazione con cui la latente Inquisizione,che è nel DNA della Chiesa,vuole contrastare la trionfante laicità della gente comune,nasconde il terrore che i cittadini non vivano più con senso di colpa,di peccato o di vergogna la loro naturale indole sessuale,ma siano felici della loro condizione,accettata e riconosciuta come espressione di una diversità naturale che è sempre esistita
La sessuofobia tipica della ideologia religiosa ha cercato di nascondere il fenomeno della omosessualità anche quando riguardava la Chiesa stessa,con i soliti metodi ripugnanti di negare l’evidenza,sopire,far dimenticare,comprare il silenzio,mentre è evidente che il divieto per i preti di avere una vita sessuale normale genera comportamenti sessuali deviati,quali la pedofilia,le violenze sessuali e psicologiche sui minori,sadismo e altro porcherie,come dimostrano le migliaia di processi penali in tutto il mondo

v.v.viviana v., bologna Commentatore certificato 04.02.13 09:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

..il bolscevico...cambia il pelo ma non il vizio...è tarlato!!!!

sebastiano t. Commentatore certificato 04.02.13 09:18| 
 |
Rispondi al commento

FRASI PELOSE

Dice bene Travaglio che Napolitano sventola il paravento dell'"interesse nazionale" in una concezione malata tra il potere e i suoi controllori, per cui qualunque scandalo del Potere diventa attentato alla Nazione perché lo scredita agli occhi dei cittadini e dei mercati.

E' una appendice della famosa frase mafiosa dei governatori siciliani: "Non parlate della mafia e ci screditate agli occhi del mondo. La mafia non esiste".

Sbaglio, o anche la Chiesa ci provo col suo "Chi denuncia i preti pedofili lo fa per danneggiare l'immagine della Chiesa"? E anche la Chiesa tentò di minimizzare o di fingere che la pedofilia non esistesse?

Che al male si aggiunga il tentativo di rimpiattare il male o di ignorarlo e di esecrare invece chi lo denuncia, è la porcheria massima di chi usa male il Potere e mostra solo di esserne infetto.

v.v.viviana v., bologna Commentatore certificato 04.02.13 09:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nei mercati dell'usato di tutte le regioni dell'inferno gli scambisti approfittando dell'occasione favorevole con pacchetti speciali hanno aumentato il listino prezzi della vendita dei voti per le elezioni politiche del carnevale 2013 inserendo dentro la mischia confusionaria anche il voto di castita'...gli imprenditori con i loro commessi viaggiatori per colpa della miseria la fame per eccellenza girando per le regioni devastate dalla crisi con furgoncini per la compera dei voti delle famiglie disperate per poi rivenderli il doppio 50 euro cadauno per il minimo di trecentomil voti...nei mercati dell'inferno come tutti sappiamo sono ammessi i reati di corruzione contrabbando ricatto con l'intimidazione della svendita della dignita' umana...i contrabbandieri mettendo sotto il naso della disperazione affamata l'odore di un pollo arrosto da barattare insieme a chili di pasta olio formaggio legumi collane di salsiccia di carne di maiale s'intrufolano nei tuguri o cloache comprando a buon prezzo i voti da mettere all'asta a favore delle sette sataniche massoni lobbiste di BERLUCIFERO BERSATANA MONTIDIPIETA'spalleggiato dal duo FICA=FIni CAsini...

Nelle strade buie l'accozzaglia truffaldina
con arroganza sbrana la dignita'
per svenderla a frammenti di pezzi
a contrabbandieri produttori d'infelicita'...

gli scambisti in fermento per tutte le regioni con esplosione affaristica promettono che anche nei seggi hanno personaggi fidati di cui possono manomettere l'esito del voto con trucchi vecchi rimodermati solo nei particolari avvertono alla clientela interessata che quel pacchetto di voti costera' 30 euro cadauno per l'intrusione del pericolo ed un'eventuale mazzetta aggiuntiva ai compettenti che devono chiudere un'occhio o tutte e due...

Esaltando l'imbroglio
accoppiandolo con la falsificazione
degli atti peccaminosi
l'essere infernale tarocca
l'esito affogandolo nella menzogna

mariluuu barbera, Dar es Salaam Commentatore certificato 04.02.13 09:11| 
 |
Rispondi al commento

Cari amici del mattino

Un bel set di PENTOLE ?

Una scarpa sinistra ? e forse la destra alle prossime elezioni?

CHI OFFRE DI PIù.

MA QUANTE STELLE SCENDERANNO NELLE URNE?

MILIONI DI MILIONI .........................

Claudio ., Sanremo Commentatore certificato 04.02.13 09:09| 
 |
Rispondi al commento

Voglio rispettosamente fare un parallelo tra il Presidente Napolitano con Hendrix, il protagonista di una fiaba molto famosa in Olanda, quel bambino che si accorse di una falla apertasi in una diga e per evitare che l'acqua uscendone la potesse allargare, ci infilo' dentro un dito, e resto' li' fino a notte fonda, quasi congelato.
Un eroe popolare! Ebbene fra poco tempo avremo un nuovo Capo dello Stato, poiche' il tempo e' sempre galantuomo, voglio vedere se oltre ad una nuova persona, avremo anche un nuovo dito; ma non sono sicuro che possa bastare, la diga sottoposta alla forte pressione dell'alta marea potrebbe cedere improvvisamente. Il nuovo Capo dello Stato, dovrebbe avere due coraggi, sia per rimettere il dito nel buco, sia per non metterlo,
causando cosi'un nuovo Vajont distruttivo da una parte, ma molto liberatorio dall'altra; poi infine nel rimettere il dito nel buco si correrebbe il serio riskio che la diga ceda comunque e il proprietario del dito, affoghi....
P.S. qui non stiamo parlando di acqua!

Giorgio Ploner 04.02.13 09:09| 
 |
Rispondi al commento

gli euro provenienti dai rimborsi elettorali anticipati dalle banche devono essere sfruttati alla perfezione comprando all'asta dell'indecenza pacchetti di voti per cercare di vincere per accappararsi appalti truccati traffici di ogni genere commerci illeciti barattando la salute dei cittadini in cambio di mazzette...promettendo costruzioni di case alle persone gratise stile tartaruga per i piu' piccoli costruzione della casa tipo lumaca...

Nello scandalo vergognoso
le promesse allettanti
dell'essere ignobile
distruttore del passato
ritentera' di nuovo di fotterci
con i suoi metodi bastardi
farciti di falsita' omologate
la famiglia politica prima di tutto non deve rimanere indietro sopratutto nella camera prendiamo un'esempio a caso NUNZIA DE GIRILAMO deputata per Il Popolo della Libertà...sposata con il deputato del Partito Democratico FRANCESCO BOCCIA i due nella camera spesso s'insultano per allenarsi per prendere consensi ai TALK SHOW lo schifo in carne ed ossa contro nei talk show ma sodali sotto le coperte della camera da letto 2 mesate oscene pagate da noi italiani per i loro litigi familiari quando PD e PDL ci fottono insieme...AMEN
ATTENZIONE AGLI IMBROGLI ELETTORALI...

mariluuu barbera, Dar es Salaam Commentatore certificato 04.02.13 09:08| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno a tutti. Un altro fine settimana a seguire lo Tsunami Tour su La Cosa e a fare banchetti M5S sul territorio. GIornali come Repubblica e Il fatto, oltre alle trasmissioni di La7 e Rai, stanno facendo un'operazione di smontaggio mediatico senza precedenti. Si attaccano a tutto, falsificano dati e foto, i comuni staccano anche le webcam in tempo reale durante il comizio di Beppe...tutto questo non fa che confutare la tesi per cui il M5S FA UNA PAURA DEL DIAVOLO!!! La gente sta facendo esplodere le piazze, dai ventenni agli ottantenni, tutti uniti con una sola idea. In questo paese marcio e mefitico, in cui un Berlusconi, salma al cerone, fa promesse da piazzista che danno solo la nausea, o un Bersani fantoccio che fa il duro...lo sdegno che si prova verso questi personaggi e i loro, purtroppo, ancora troppi sostenitori, è tantissimo. Vi posso garantire che nei banchetti la gente arriva fiera, ti guardano, ti cercano, si appuntano la spilla al petto con fierezza: hanno finalmente capito che in questo paese cambiare si può e si deve. Non importa quanti voti prenderà il M5S, perchè ha già vinto, comunque. Non importa quanti trucchetti inventeranno i media di regime, perchè loro sono già terminati, e lo sanno benissimo.

Duilio Fiorille Commentatore certificato 04.02.13 09:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Al via la Campagna del "VOTO INUTILE"...cari italiani..volete mantenere lo status quò? allora continuate a votare questi "CAZZEGGIATORES"..quindi il V/s voto sarà un VOTO INUTILE...!
Avete sentito i Cazzeggiatores parlare di:
1-case popolari;
2-reddito di cittadinanza;
3-togliersi le pensioni d'argento,d'oro e di platino;
4-di chiudere con le missioni militari;
5-di riprendersi gli asset strategici per il paese;
6-di politiche energetiche;
7-di Vendere la RAI;
8-DI riprenderci la n/s Sovranità;
ecc--ecc-eccc--
No...anzi Gargamella per bocca di Letta ha fatto sapere che manterrà l'impegni internazionali...assunti dall'italia...!!io impegni non l'ho presi con nessuno....anche perchè prima di firmare, prima leggo..!!

napoleone ., Leghorn Commentatore certificato 04.02.13 09:04| 
 |
Rispondi al commento

Per la serie "la legge e' uguale per tutti".

Provateci voi ad andare a riverniciare un vostro mezzo posto sotto sequestro se ci riuscite....

Nicola da Mantova Commentatore certificato 04.02.13 09:01| 
 |
Rispondi al commento

Vanna Marchi, ci costa

La faccenda Imu ci costa non 4 ,ma 8 mld (4 li restituisce subito + 4 di mancato introito 2013).Come ben dice il connazionale Haller, per il pregresso,ci e' costato 5 mld Alitalia (3 di debiti + 2 ammortizzatori)+ 4 mld di quote latte.Come ministro dell'economia non c'e' che dire....Questo imprenditore da strapazzo,ha fatto qualcosa grazie alle TV regalate da Craxi e un inizio di carriera dai contorni molto bui....

klaus k. Commentatore certificato 04.02.13 08:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

e dopo i soldi imu , ridàrà anche i soldi dell'abbonamento all'inter ?

eusebio stami 04.02.13 08:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

se mi ridà i soldi abbonamento inter lo voto pure io il ciquita 10 e lode

eusebio stami 04.02.13 08:46| 
 |
Rispondi al commento

...- ...- ...- ...-
Qui Radio Londra, trasmettiamo un messaggio speciale: uccidete il gattopardo - - - ripeto: uccidete il gattopardo - - -
Qui Radio Londra, vi abbiamo trasmesso un messagio speciale.

Winston Churchill 04.02.13 08:41| 
 |
Rispondi al commento

"APPELLO A CHI DESIDERA AIUTARE IL MOVIMENTO:

ISCRIVETEVI AI MEETUP DELLA VOSTRA CITTA', IN QUESTI GIORNI SI STA
DISCUTENDO E DISTRIBUENDO IL GIORNALINO CON IL PROGRAMMA DETTAGLIATO OLTRE
CHE I FLYERS.

LE ELEZIONI SI AVVICINANO, DEDICHIAMO MENO TEMPO AI TROLL TANTO NON E'
UTILE, PENSIAMO INVECE ALLA VERA FORMA EFFICACE DI ATTIVISMO: PARLARE CON
LA GENTE. PASSATE NEI BAR, NELLE TABACCHERIE, NEGLI UFFICI POSTALI A
DISTRIBUIRE E FAR CONOSCERE IL PROGRAMMA A CHI USA POCO LA RETE ED E QUINDI
MANIPOLATO DALLA SOLA INFORMAZIONE MASSMEDIATICA.

CREDETEMI E' MERAVIGLIOSO ENTRARE NEI BAR E, QUASI SEMPRE, ESSERE ACCOLTI
(ADDIRITTURA QUALCUNO MI OFFRE IL CAFFE')E BEN VOLUTI PERCHE' TUTTI A
CONDIVIDERE IL PENSIERO COMUNE DI PORTARE CAMBIAMENTO A QUESTO PAESE.

SCHIODIAMOCI DALLE TASTIERE LASCIAMO CHE I TROLL SI CONSUMINO LE DITA CON
INCOSTRUTTIVI INSULTI E RAGGIUNGIAMO GLI INDECISI PER LA STRADA, TRA LA
GENTE.

CI VEDIAMO IN PARLAMENTO, E SARA' UN PIACERE!!!

Forza Grillo! 04.02.13 08:40| 
 |
Rispondi al commento

buongiorno blog!!!causa influenza non posso darvi il sondaggio reale di oggi!!!ma non vedo l'ora di votareeeee M5S !!!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato 04.02.13 08:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ci sono oggi in Italia quasi 4 milioni di cittadini tra i 18 e i 23 anni, che affrontano per la prima volta delle consultazioni politiche a livello nazionale. Molti di costoro decideranno specialmente sulla base delle valutazioni e delle impressioni maturate in questa specifica campagna elettorale. A questi si possono anche affiancare i quasi 8 milioni di elettori che hanno tra i 24 e i 34 anni, la cui storia elettorale è comunque relativamente breve.

i 18-23enni, Grillo riesce a conquistare quasi un terzo di elettorato (30,4%), vale a dire il 17% in più che nella popolazione nel suo insieme. In questa categoria di età, il M5S diventa il partito più votato in assoluto, superando, seppur di poco, il Pd. Inoltre, il consenso al M5S appare ancora più elevato tra quei giovani che si trovano in una condizione sociale più difficile perché disoccupati. Ma anche tra i 24-34enni il Movimento del comico genovese ottiene un largo successo, giungendo quasi al 19%, il 5% in più di quanto rilevato tra tutti gli italiani, con una maggiore accentuazione, anche in questo caso, tra chi non ha lavoro. È vero che tra costoro il Pd si conferma come primo partito, al pari di quanto accade per la popolazione nel suo complesso, ma il M5S si colloca nettamente come secondo.

http://www.corriere.it/politica/13_febbraio_04/voto-dei-giovani-grillo-primo-partito-per-under-23-renato-mannheimer_37613574-6e93-11e2-87c0-8aef4246cdc1.shtml

Mr Worf ., VG Commentatore certificato 04.02.13 08:19| 
 |
Rispondi al commento

Matteo 087
Napolitano fa da scudo a Bankitalia e Profumo
Il Presidente: "Copritemi le spalle!"
..
Montales
Napolitano fa da scudo a Bankitalia. Ma la merda tracima.
.
Frandiben
La Consulta stabilisce che Napolitano non è intercettabile. Per le trattative stato-mafia chiamate lui.

(ora la mafia sta in una botte di ferro. Napolitano è meglio dei pizzini)
.
Andrea Alessandrini
La Consulta "Intercettazioni a Napolitano vanno distrutte". Ancora incerti se scioglierle nell'acido o farle saltare in aria.
.
Durk
Accolto il ricorso di Napolitano. Stato-Mafia. 2 fisso.
.
Simonec
Votano a favore 7 picciotti su 11
.
Che belpaese
Il Presidente della Repubblica non può essere intercettato. La sua protezione politica lo rende invisibile ai radar.
.
..e provare con un Patriot?
..
Gmgo
Consulta «Intercettazioni Napolitano vanno distrutte»: con viva e vibrante detonazione.
.
Pol 1000
Sulle intercettazioni Stato-Mafia vince Napolitano. Non sapremo mai per che schieramento giocava
.
David 75
La Consulta: «Intercettazioni a Napolitano vanno distrutte».
Il classico tiro Mancino
.
Zip
La consulta dà ragione a Napolitano: "Non c'è stato nessuno boom"
.
Naima84
Il Procuratore di Palermo: "Per ora non commento la decisione". Sconfinerebbe nel diritto canonico.
.
(Secondo voi lo faranno santo? Il Santo della mafia e delle banche?? Non è che poi ci sia molta differenza.)
.
"Vado avanti nel mio lavoro tranquillo" ha detto il pm Di Matteo rinnovando il passaporto.
.
ABqualcosa
Trattative Stato Mafia, dopo la distruzione delle intercettazioni a Napolitano è inutile indagare, si sa che la mafia non esiste e, a quanto sembra, pure lo Stato.


v.v.viviana v., bologna Commentatore certificato 04.02.13 08:15| 
 |
Rispondi al commento

Mi offro come volontario per l'abbattimento fisico di Silvio Berlusconi!

Ditemi come posso fare!

Questo è l'unico modo per dare stabilità a questo stupido paese!

Strasicuro di non fare un minuto di galera anzi mi farebbero SANTO SUBITO!

(((((((((( Mozart)))))))))) Commentatore certificato 04.02.13 08:15| 
 |
Rispondi al commento

Il nano malefico ci ha prima fatto cacciar fuori i soldi per "salvare" Alitalia, poi quelli delle sanzioni europee per le "quote latte" (generosamente condonate all'elettorato di riferimento, dal suo governo del cazzo): uno scherzo questo ( senza contare tutto il resto, tipo aerei e sottomarini) che ci è costato 5,1 miliardi per Alitalia (3,1 mil. più 2 miliardi per ammortizzatori sociali) e 4 miliardi di multa per le quote latte: insomma, 9,1 miliardi andati in fumo per le sue cazzate): fate un po' voi, Itagliani.....

harry haller Commentatore certificato 04.02.13 08:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Alessio, hai visto?
La tua poesia è piaciuta così tanto che un leghista l'ha copincollata!!
Chi l'avrebbe detto mai!?
Piacere pure ai leghisti!!! :-DDDD

v.v.viviana v., bologna Commentatore certificato 04.02.13 08:05| 
 |
Rispondi al commento

C'è chi si schifa della politica denunciata da un comico

E allora essere governati da un clown??

v.v.viviana v., bologna Commentatore certificato 04.02.13 08:03| 
 |
Rispondi al commento

E cosa altro ci potevamo aspettare dal Presidente che dovrebbe essere di tutti gli Italiani...dal cucuzzo del Valle d'Aosta al limite territoriale di Lampedusa? Un personaggio che nasce nel partito comunista e resta con il cuore attaccato, anzi ancorato al PDmenoelle? Anche un bambino si sarebbe aspettato una dichiarazione simile da questo esempio di longevità, ma ahimè non è servita tanto, nei tanto loro amati sondaggi del momento il partito tanto caro al Presidente ha già perso una valanghina di voti a favore, indovinate un pò di chi? di noi ovviamente, della novità a 5 Stelle!!!
Ma ora veniamo ad un pensiero che da un pò mi affligge l'anima, sto notando, ma credo un pò tutti i cittadini a 5 Stelle, che ogni giorno i mass-media, con i loro portavoce pilotati dal regime politico del momento, stanno criticando, denigrando, buttango fango su Beppe e sul Movimento per cercare di calarne il consenso, per cercare di arrestare l'impeto di questa Onda Anomala inarresatbile e portentosa....ma ora non è che si mettera pure qualche minuscola pseuso-magistratura filo-ingroiana o legata a qualche partitino (non ci dovrebbe essere ma in questo PAese delle banane tutto è possbile...) a tormentare qualcuno del Movimento? Per ora tutti i cittadini a 5 Stelle sono puliti, la loro fedina penale a differenza degli altri soliti beoni politici, E' PULITA, LINDA, DA OGNI SPORCO....E SPERIAMO CHE RESTI SEMPRE COSI'!!! INTELLIGENTI PAUCA!!!

GIROLAMO D., catania Commentatore certificato 04.02.13 08:01| 
 |
Rispondi al commento

il piu' grande scandalo e' che governi uno che ha un palazzo pieno di troie a pagamento.che paghiamo noi.

luciano canale 04.02.13 07:49| 
 |
Rispondi al commento


Nel frattempo, in attesa del peggio, la NATO ha evacuato alcuni suoi insediamenti nell’area.

Ma questo è un segreto militare, meglio non far sapere nulla ai sudditi italioti.

Fatto sta che la Regione Campania dovrà fornire entro il 31 marzo 2013, elementi utili ad una delimitazione ancora più definita della “zona rossa” e del numero di residenti che andrebbero effettivamente allontanati in caso di eruzione del Vesuvio. Analogo dettaglio andrà precisato entro giugno per i campi Flegrei. Lo ha reso noto il capo del dipartimento della Protezione civile, Franco Gabrielli (ex capo dei servivi segreti civili), in una recente conferenza stampa. “Non è una differenza da poco – ha sottolineato Gabrielli – avere un censimento preciso permetterebbe di calibrare ancora meglio le procedure di evacuazione che nel caso del Vesuvio, al momento, riguarderebbero 800mila persone e nel caso dei Campi Flegrei altre 400mila. Un’eventuale evacuazione anche via mare? Sino ad oggi si è pensato solo al trasporto su gomma, ma è un’ipotesi che non mi sento di escludere in partenza”. Certo, sarebbe un evento di proporzioni importanti, che proporrebbe una serie di problemi almeno in parte gestibili solo sul campo, nell’immediato, e che dal punto di vista dei costi richiederebbe un fondo molto cospicuo e, quasi inevitabilmente, un contributo dell’Unione europea”.
Piano di “emergenza” – Lo scenario atteso dalle autorità italiane è catastrofico, eppure sul sito della Protezione Civile l’ultimo aggiornamento visibile alla popolazione risale al 2006. Esso prevede i seguenti fenomeni e conseguenti rischi associati:


http://www.iconicon.it/blog/2013/02/eruzione-del-vesuvio-quello-che-lo-stato-italiano-dice-alla-sua-popolazione/

Mr Worf ., VG Commentatore certificato 04.02.13 07:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ora l'ha sentito il boomm
napolitano
ma era il boomm del sistema che iniziava a scricchiolare
sotto il peso della caduta del monte dei paschi di siena
la banca del pd, la terza banca d'italia che e' sempre stata la loro banca, con cui hanno fatto e disfatto, si sono presi i soldi e se li sono distribuiti
una banca nel sistema, con la quale fare affari e mettere in affari il pdl di berluska, con letta che fa l'intermediario tra antonveneta e santander, con i finanziamenti del mps alla btp di fusi, amico di verdini coordinatore del pdl e deus ex machina di berluska in toscana.
Non c'e' un sistema toscana, c'e' un sistema italia, nel quale sono tutti invischiati fino al collo
e a questo boom napolitano ha risposto di silenziare la stampa sul caso monte dei paschi di siena, di non far sapere nulla alla stampa che da noi poi non e' mai stato il quarto potere,
ma un'appendice del potere in mano a loro, al sistema massonico finanziario bancario
che ci ha portati al fallimento.
Oggi sposi, e' il titolo del carro piu' bello a viareggio
monti si sposa con napolitano, la finanza si sposa con napolitano. col potere politico del pd, col sistema dopo un lungo e felice, per loro, fidanzamento, per loro e' luna di miele per noi sono cazzi nostri.
Sono venuti allo scoperto ormai,
e mentre monti saluta a presa di culo, napolitanoe fa le corna ai cittadini, conuti e mazziati.
Votategli pure
io gli vomito.

Alessio Santi, Vernio(PO) Commentatore certificato 04.02.13 07:36| 
 |
Rispondi al commento

Alberto

Mi piacciono i programmi di fantascienza di Sky, tipo quello in cui una coppia italiana può spendere 600.000 € per comprare la seconda casa.
.
Conosco un tizio che è talmente bigotto che non gli fanno pagare l'IMU.
.
INCREDIBILE: Pato si è infortunato, Berlusconi è tornato a dire cazzate e il Papa ha detto una marea di idiozie sui gay. Chi l'avrebbe mai detto!
.
Il vecchio gioco delle "tre carte" è stato sostituito dal gioco dei "tre candidati": punti i tuoi euro, il banco si arricchisce, e tu non vinci mai.
.
Il Colorado legalizza la marijuana. Grande conquista per i diritti umani! Ora un condannato a morte potrà farsi una canna prima dell'esecuzione


v.v.viviana v., bologna Commentatore certificato 04.02.13 07:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

c'è un dopo-elezioni con la prospettiva di ingovernabilità: appoggiare il PD al senato sul programma M5*

Paola F. Commentatore certificato 04.02.13 07:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Micosatira di Alberto
Avete presente lo "scemo del paese"? Bene, quello dell'Italia è (se lo ha detto Giovanardi, ci si deve credere, è un esperto in materia)
.
Il Monte dei Paschi è la banca più antica del mondo. Come il mestiere delle mamme dei banchieri.
.
I costosissimi F-35 italiani sono a rischio fulmine. Per non parlare di chi li ha fatti comprare.
.
Spot della Lega: "Al nord ci svegliamo prima". Hanno saputo che il mattino ha l'oro in bocca, e vogliono rubare anche quello.
.
Un tempo si diceva che i più ladri erano i socialisti
Poi sono venuti i leghisti
.
Maroni ha detto che se la Lega non prende la Lombardia se ne va
Si candida in Tanzania
.
B. è il sovrano che ti ha condannato a morte,Monti il boia che ti ha mozzato la testa,Bersani il tizio che pulisce il sangue. Buone elezioni!
.
Ho deciso: non guarderò più la televisione finché i telecomandi non avranno il tasto "segnala come spam".
.

v.v.viviana v., bologna Commentatore certificato 04.02.13 07:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Restituire "entro un mese" dal primo Consiglio dei ministri i quattro miliardi di euro pagati dagli italiani nel 2012 con l'Imu sulla prima casa.

questa la nuova balla del nanetto da arcore per prender voti.

mi raccomando, credeteci.....


BUONGIORNO, SBULLONATO POPOLO!
e buon inizio di settimana.....

Il Mandi Commentatore certificato 04.02.13 07:15| 
 
  • Currently 3.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento

"Nulla è più anarchico del potere, il potere fa praticamente ciò che vuole e ciò che il potere vuole è completamente arbitrario, o dettatogli da sue necessità di carattere economico che sfuggono alla logica comune."


Pier Paolo Pasolini

v.v.viviana v., bologna Commentatore certificato 04.02.13 07:05| 
 |
Rispondi al commento

ROMA B.Grillo- «Noi sosterremo Dario Fo come prossimo presidente della Repubblica». Parlando dal palco di Reggio Emilia, nel corso del suo tour elettorale, Beppe Grillo ha annunciato come voteranno i futuriparlamentari del Movimento 5 Stelle nell'elezione del prossimo Presidente della Repubblica.
.....e ci risiamo ..a chi c.a.z.z.o l'ha chiesto?
Ho la netta impressione che gli sfugga del tutto il punto!
(pregasi astenersi folli,adoratori,tuttologi,ecc.)
grz.

UNO VARREBBE UNO! 04.02.13 07:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusconi promette di restituire l'Imu in contanti: venghino signori, venghino
.
Berlusconi toglierà l'Imu e salverà le famiglie e se serve verrà a casa per combattere lo sporco impossibile
.
Risarciremo l'Imu ...e alle prime cento telefonate anche una batteria di pentole
.
Via Imu, Irap e patrimoniale. In più vi rimboccheremo le coperte dopo il lattuccio caldo
.
Dacce 1 euro per ogni cazzata detta negli ultimi 19 anni!
.
Ma ha detto Imu o Emu?”
.
In Italia, se riesci a prendere per il culo in qualche modo, vinci
.

Veramente stiamo ancora aspettando il milione di posti di lavoro
.
E' Silvio La Qualunque..chiu pilu a tutti!!
.
Proposta scrocco, per il primo che arriva Bunga-Bunga gratis
.
Ha detto che i soldi li troverà da chi lavora in Svizzera. Gli evasori o gli spallatori?
.
Deve essere proprio terrorizzato per spararle così grosse!
.
Io opterei per i gettoni d'oro…
.
.. e la sconfitta del cancro in 5 anni??
.
Ma è la carota o il cetriolo?
.
È scivolato di nuovo sull’unto
Per lui è tutto grasso che cola
.
Nessuno ricorda la chicca del campo golf a Lampedusa. Se torna sull'isola lo menano
.
Dopo una promessa del genere anche Monti, Bersani e Grillo voteranno per lui
.
Camicia di forza
.. a chi lo vota
.
Ma stendetelo!
.
Più che una proposta shock è una proposta kitsch
.
Tanto vale votare Vanna Marchi
Ma perché hanno condannato solo lei?
.
Reato di millantato credito
Pena da uno a 5 anni
.
Berlusconi:restituirò i soldi dell'Imu e entro 5 anni abolirò l'Irap.
Giuda rilancia: 30 denari per un bacio 60 denari servizio completo
.
Dev'essere un remake
.
La casa è un pilastro
Ma tu sei un disastro
.
Aboliremo l’IMU
Tutti a dormire sotto i ponti!
.
"Presto la Francia finirà come noi". Ti candidi anche lì?
.
Va bene Silvio come vuoi ora però finisci la minestrina.

.
Aboliremo l’IMU. Ha detto Berlusconi prima di riaddormentarsi di nuovo.
.
Secondo voi è Alzheimer?
.

Non vi preoccupate. Non è nulla.. è il pulcino Pio, il pulcino Pio, il pulcino Pio

v.v.viviana v., bologna Commentatore certificato 04.02.13 07:04| 
 |
Rispondi al commento

La signora che ieri si lamentava contro Pizzarotti a Parma si chiama Giuliana Madron, stesso cognome del consigliere di Reggio Emilia Alessandro Madron, casualmente giornalista del Fatto... che caso... che caso che caso che oggi il Fatto abbia fatto un servizio sulla "contestazione" delle famiglie benestanti... magari è solo una omonima chissà chissà che caso che caso

Gabriele G., Bologna Commentatore certificato 04.02.13 06:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

- Abolirò l'IMU
- Restituirò l'IMU pagata nel 2012
- Restituirò l'IMU in contanti a domicilio
- Restituirò l'IMU con gli interessi al 12%
- Restituirò l'IMU anche a chi non ha una casa
- Azz..già finiti i conigli nel cilindro ?


lE BALLE QUOTIDIANE

http://www.twitlonger.com/show/ku2a5f

#tsunamitour L'ANSA DA I NUMERI COME LA QUESTURA (4MILA PERSONE IN PIAZZA? UN CENTINAIO DI CONTESTATORI?)

#M5S: FAMIGLIE 'NUMEROSE' CONTESTANO BEPPE GRILLO A PARMA HANNO PROTESTATO CONTRO AUMENTO RETTE DELLA GIUNTA PIZZAROTTI (ANSA) - PARMA, 3 FEB - Fra le quattromila mila persone presenti in piazza a Parma per il tour di Beppe Grillo, ci sono anche un centinaio di aderenti al Comitato Famiglie Parma che, 'armati' di passeggini vuoti, contestano la decisione dell'amministrazione Pizzarotti di alzare le tariffe di asili nido e materne e di cancellare il quoziente Parma che permetteva sconti ai nuclei con piu' figli. A loro, che hanno esposto uno striscione ('Asili e materne tariffe alle stelle'), Beppe Grillo ha risposto dal palco: ''Pizzarotti ha aumentato le rette ai piu' ricchi per aiutare le famiglie piu' povere. In passato invece di aiutare le scuole hanno fatto un ponte del...''. ''Non e' vero che gli aumenti hanno colpito solo le famiglie piu' ricche - ha replicato Giuliana Marcon, portavoce del comitato - una famiglia con reddito Isee di 32.000 euro, cioe' tutte quelle dove lavorano marito e moglie ed ha un casa di proprieta', dovra' pagare per due figli al nido 1.300 euro al mese. Ci sono delle famiglie numerose che vista poi la cancellazione del quoziente Parma sono gia' state costrette a togliere uno dei propri figli dal nido perche' non se lo possono piu' permettere''. ''Il 60% delle famiglie di Parma hanno votato Pizzarotti - ha aggiunto Alfredo Caltabiano, del comitato nazionale delle famiglie numerose - Abbiamo il diritto di fare sentire la nostra voce. Vogliamo parlare con Grillo per fargli presente che il quoziente Parma e' equo, il contrario di quanto dice il comune di Parma che lo ha tolto''.

BASTA GUARDARE IL VIDEO PER SMENTIRE QUESTE MERDE DI PENNIVENDOLI DI REGIME: http://www.ustream.tv/recorded/29024449

Eloi Delpopolo Commentatore certificato 04.02.13 03:13| 
 |
Rispondi al commento

Il programma per evitare che i cittadini italiani facciano un'altra marcia su roma liberatoria (stile pertini dopo la liberazione dal nazifascismo) è
- le pensioni d'oro vengano eliminate e la massima pensione sia di 5000 euro lordi
- il palazzo di montecitorio nel 2013 costi 50 milioni di euro
- il ministero del lavoro per il 2013 spenda 50 miliardi di euro al massimo
- l'IMU sia eliminata dalla prima casa
- la retribuzione massima lorda di un dirigente di Stato italiano sia di 150 mila euro lordi nel 2013
etc

e a scalare dal 2014 in avanti!

mario mario Commentatore certificato 04.02.13 02:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

e noi aboliamo l'irpef e l'iva.
e finalmente elimineremmo la spesa pubblica perchè
non potendo più pagare gli stipendi li manderemmo
tutti a casa gli statali quindi niente sanità
niente scuola niente militari e la nazione la potremmo mettere all'asta al miglior
offerente.
poi se volessimo ricostruire una nazione migliore dovremmo prendere a modello la RAI perchè è l'unico ente più onesto più morigerato più risparmioso più scollegato dai partiti più educativo praticamente un' isola piena di gente per bene che si sono realizzate senza
appoggi senza raccomandazioni solo facendo
affidamento sulla loro preparazione e bravura.
ecco così saremmo a posto creando il mega
bordello più importante del sistema solare.


GIUSEPPE LOVO 04.02.13 02:19| 
 |
Rispondi al commento

grillo propone dario fo per il quirinale.dario fo:un premio nobel per la letteratura.non un campadipolitica come napolitano.dario fo:uno che,di certo,non ci farebbe spendere centinaia di milioni di euro ogni anno.spero proprio che sia dario fo il prossimo presidente della repubblica.lui meriterebbe di essere chiamato:signor presidente.se dovesse essere uno come prodi,come lo si potrebbe chiamare signor presidente,dopo quello che ha combinato?

vito asaro 04.02.13 01:53| 
 |
Rispondi al commento

Beppe ti vogliamo ancora al Festival di Sanremo come ai vecchi tempi quando parlavi di Bottino Craxi! Facci uno show su MON(TAX)I o su MON(TAXI)!

mario mario Commentatore certificato 04.02.13 01:46| 
 |
Rispondi al commento

Lo "Tsunami" di Grillo riempie Piazza Garibaldi: "Qui non si ruba più: è una rivoluzione"

Piazza Garibaldi si è riempita per la tappa parmigiana dello "Tsunami tour" di Beppe Grillo. Il leader del Movimento 5 Stelle è arrivato poco dopo le 21 con il sindaco Federico Pizzarotti, che però non è salito sul palco. Assieme a Grillo sono andati i candidati emiliano-romagnoli del movimento per Camera e Senato.
Con il suo stile travolgente e a tratti ironico, Grillo ha parlato dei problemi del Paese - crisi, disoccupazione, un concetto di crescita che a suo giudizio non crea posti di lavoro, le degenerazioni dei partiti - e ha toccato anche i temi locali.

aster c., lesignano Commentatore certificato 04.02.13 01:45| 
 |
Rispondi al commento

Cari ragazzi,ormai è più che evidente,con la storia di mps,che siamo in una DITTATURA FINANZIARIA GLOBALE.
Occorre,far capire,a chi detiene,piccoli o grandi capitali,che contro questo sistema non hanno difesa.
Solo il m5s risolverà il problema,riappropriandosi,dal basso,della GIUSTA amministrazione pubblica.

salvatore castellano 04.02.13 01:43| 
 |
Rispondi al commento

Noi per loro SIAMO HUMUS!!
Humus con sostanze nutritive e acqua da sukkiarecon le radici!
Poi quando ci hanno prosciugati per bene, SI SCAMBIANO I FRUTTI STANDO COMODI COME LE SCIMMIE IN CIMA AI LORO ALBERI SECOLARI, ALBERI COME IL MONTE DEI PASCHI DI SIENA!
E alle volte POTANO come in questo caso 4600 esuberi bancari! E altre volte trapiantano altri alberi come quello di ANTONVENETA nello stesso giardino DOVE C'E' LO STESSO HUMUS FERTILE! DOVE CI STANNO I SOLDI DA POMPARE TRAMITE LE RADICI!!

mario mario Commentatore certificato 04.02.13 01:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Monti deve sempre fare il SOMMO POETA DELLO STATO ITALIANO, quello che passa fra la gente e nel suo cervello bacato pensa che Dio gli stia suggerendo la frase: "NON TI CURAR DI LORO MA GUARDA E PASSA" e magari qualche signora assistente ultrancinquantenne glielo dice pure nell'orecchio!!
Noi siamo l'inferno dei tassati, tartassati, quelli che devono pagare, mentre lui è costretto a farsi un giro tra noi dannati come nella divina commedia del sommo poeta! Eh già! dal paradiso della COORTE di Bruxelles dove stanno quelli che pigliano (dai 300 mila euro in su) gli hanno detto di scendere giù a curarsi di loro...(di noi precari, esodati, disoccupati, pensionati, senzacasa, etc)

Monti ma vattene!

mario mario Commentatore certificato 04.02.13 01:06| 
 |
Rispondi al commento

ale che scrive trollate alle 00:33

* * * * *


Hai sbagliato blog, quello del PD meno elle te lo cerchi e protesti la sopra.
Poi ci sono i vari AD del MPS che c'hanno le colpe e magari te la prendi anche con loro.
Sono questi figuri che hanno SBRACATO quella banca. Non Beppe.

Beppe rischia quesrele e denunce a dire quel che dice.
Non l'hanno arrestato e non si hanno notizie di querele.

La tua difesa dei lavoratori è degna di nota, ma l'approccio è sbagliato, SBAGLI SOLO L'ACCUSA. Falla a chi di dovere.

Riprova sarai più fortunato.

Francesco Folchi Commentatore certificato 04.02.13 00:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"FAR PARTE DEL M5 STELLE È COME FARE PARTE DI UNA SETTA"
MEGLIO FAR PARTE DI UNA SETTA CHE DI UNA ASSOCIAZIONE A DELINQUERE!
Forza Beppe.

Seba 04.02.13 00:50| 
 |
Rispondi al commento

Mai sentito tante stupidaggini sul Monte dei Paschi in vita mia. Mettete a rischio il lavoro di 30000 persone per raccattare qualche voto, vergogna!

ale 04.02.13 00:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MONTI VUOLE TUTTE LE TASSE INDIRETTE!
Vuole essere l'ombra sukkiasangue della nostra società SENZA FARSI VEDERE! SPARTIRE SENZA FARSI VEDERE! UTILIZZARE I SOLDI SENZA FARSI VEDERE!


VOGLIO IL FISCO PALESE!!

Anche le accise: Ma dove kazzo vanno a finire le accise sulla benzina????

L'IVA : MA dove va a finire l'IVA????

Le tasse dove vanno a finire???
Voglio poter controllare i conti e AVERE IL DIRITTO DI DIRE LA MIA COME CITTADINO SU CIASCUNA SPESA!!!

Basta alle tasse indirette!!
Fisco diretto e si discute di tutto, tutti insieme!
Qua scompaiono i soldi! Gli stipendi italiani sono la metà di quelli europei MA CHISSA' PERCHE' LE TASSE, IL GAS, L'ELETTRICITA', IL TELEFONO COSTANO 30%-60% 100% di più che nel resto d'Europa!! E qua ti scordi che ti aiutino con l'affitto come iin Germania o ti diano integrazioni al reddito come in Svezia o che ti diano la casa! BASTAAAA!! SIAMO ALLO STREMO!!
E I SERVIZI COMUNALI FANNO CAGARE O SONO A PAGAMENTO!!

C'E' QUALCOSA CHE NON VA!! NON SI VIVE PIU'
I figli sono roba tua e quindi devi pensare tu i libri, i trasporti, le vancanze con la scuola, gli impianti sportivi, i vestiti, l'asilo (che anche se comunale costa una botta!) , le tasse sono roba tua e devi pagare, il lavoro precario e roba tua e devi angosciarti tu, se compri casa devi pagare lo Stato il 10% in tasse (fra allacciamenti, Notaio, atti e cazzate varie), se prendi un mutuo il 3% sono tasse roba tua, se divorzi sei morto sotto un ponte, se va male l'azienda è tua, se va bene sei un evasore!

VAFFANCULO INTANTO I DIRIGENTI DI STATO SONO INVISIBILI PIGLIANO 300 mila euro l'anno e non si sa che kazzo fanno, anzi si sa: FANNO DEBITI!! Ma con tutti i soldi che paghiamo come fanno a fare debiti??? BASTAAAA!!!

mario mario Commentatore certificato 04.02.13 00:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il buon Beppe fa bene a difendere le piccole e piccolissime imprese.

Da quando avevo vent'anni che ho la percezione, leggo e mi vien detto che l'Italia si regge su di loro.

Vero, sicuramente così.

L'unico neo, secondo me, è che dovrebbero veramente iniziare a rendersi conto che gli imprenditori (ma in generale un po tutti) sono in Italia e che l'Italia è una cosetta un po più grande della loro bottega.

Non è per questo. Ma anche per questo che ora siamo in questa situazione.
Ognuno ha le sue magagne da controllare, è ovvio, la cosa migliore è quella che dice Beppe.
Bisogna ripartire dall'inizio, creando un nuovo modo di vedere, di pensare e di consapevolezza, sennò basta il primo imbonitore con carisma (ma il nostro non è esattamente di primo pelo... i primi peli son stati soppiantati dall'asfalto... si dice) per trovarci tutti in fallimento (ed è per questo che va vista prima l'Italia e poi bottega/casetta... ma capiranno???).

L'Italia è cosetta più grande di casa, dillo un po a tutti.

Buonanotte a tutti, meno che ai troll ... (antani ma però).

Francesco Folchi Commentatore certificato 04.02.13 00:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi spiegate una cosa da ignorante in materia di calcio? Tifosi, ultras, uomini al bar il lunedì mattina che vi scannate continuamente per una o l'altra squadra, spendete soldi guadagnati con fatica per una tonalità cromatica di una bandiera, cosa ci guadagnate concretamente quando la vostra squadra vince?
Di quali sentimenti è portatore il calcio di oggi? Rispetto? Lealtà? Armonia? Onestà? Sobrietà? Spensieratezza? Pace? Uguaglianza? Identità?(se si quale??) Sacrificio? (perchè gli altri no?) Rispetto delle regole? (i tifosi sopratutto??)
Quando i vostri beniamini vincono, diventate per caso persone migliori? Sarà una società piu' giusta? Scalate qualche posizione sociale? Migliora la vostra cultura o esperienza di vita? Oppure già il fatto di sfottere chi ha perso vi rende superiori? Tifate la squadra del cuore o solo per quella che quando eravate piccoli vinceva tutto, di piu o era piu' ricca? Perchè la maggior parte dei tifosi si divide tra le grandi squadre? Dite che è un credo? Su cosa si basa questa fede solamente su due colori? Di quali valori è portatrice la vostra squadra da renderla migliore delle altre? E' forse perchè amate molto la vostra città? Ma amate solo le mura, il nome della città o anche chi ci vive? Dimostrate questo attaccamento anche i vostri concittadini oppure vi scannate per strada anche solo appena un semaforo diventa verde? Ha senso tifare per la squadra della propria metropoli ed evitare di incrociare e parlare con il vicino di pianerottolo? Le persone che tifano la vostra stessa formazione sono tutte persone che stimate profondamente o sono completamente diverse da voi e non hanno nulla in comune con i vostri ideali e vi unisce solamente una palla in fondo alla rete? Che senso ha tutto questo?"

Marcos F. Commentatore certificato 04.02.13 00:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NotizieFresche.info
Ore 0.00 INDIA Scatta la pena capitale per i reati di stupro: il presidente ha firmato un decreto che prevede un inasprimento delle pene.

Mr Worf ., VG Commentatore certificato 04.02.13 00:19| 
 |
Rispondi al commento

Europa: 1 milione di euro per addestrare i funzionari a fare i "troll"


La UE ha deciso di addestrare eurotroll per impedire la diffusione di "sentimenti anti euro". Così l'anno prossimo voteremo secondo prescrizione.

Scrivere "uscire dall'euro", "MES", "fiscal compact", "ritorno alla lira" o altre parole ad alto rischio di critica attirerà subito gli esperti del caso, quelli bravissimi a sfottere, deridere, insinuare, insomma a buttare tutto in caciara. Troll professionisti. L'ha scoperto il Telegraph, che racconta come l'Unione Europea si stia preparando alle elezioni del prossimo anno cercando di preservare se stessa e le proprie istituzioni investendo qualche milione di euro allo scopo. Così l'articolo:

"Particolare attenzione sarà prestata ai Paesi che hanno sperimentato un aumento dell'euroscetticismo", dice un documento confidenziale dello scorso anno. "I comunicatori istituzionali del Parlamento dovranno avere l'abilità di monitorare le conversazioni pubbliche e il sentiment popolare, per capire gli argomenti di tendenza, e avere la capacità di reagire velocemente, in un modo mirato e rilevante, unendosi alla conversazione ed influenzandola, per esempio, fornendo fatti e distruggendo miti." Il training per i funzionari comincerà questo mese.


Oltre che ridicola, a me pare anche una cosa piuttosto inquietante. Non che sia la prima volta: abbiamo assistito ad invasioni di troll finti-scienziati durante la marea nera della BP due anni fa, e ricordiamo anche l'iniziativa del governo giapponese di offrire viaggi gratis a chi raffreddasse la "paura Fukushima". Sicuramente, inoltre, c'è al momento in giro un piccolo esercito di troll al soldo di questo o quel partito allo scopo di influenzare le nostre opinioni nell'imminenza delle elezioni.

http://crisis.blogosfere.it/2013/02/europa-1-milione-di-euro-per-addestrare-i-funzionari-a-fare-i-troll.html

E adesso, aspettiamo pure l'arrivo degli eurotroll.

Mr Worf ., VG Commentatore certificato 04.02.13 00:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

vergogna inaudita.La ricca signora lamentava l'aumento della retta dell'asilo che le impediva di avere la colf (figuriamoci poi se è vero!)Bene ha fatto Pizzarotti ad aumentare la retta ai benestanti, quiesti mascalzoni evadono il fisco e alle universita i loro figli prendono le borse togliendole a chi ,pagando sinoo all'ultima euro di tasse, viene escluso dal beneficio.BASTA questa vergogna deve finire

mariuccia rollo Commentatore certificato 04.02.13 00:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

proprio schemi mentali da politburo, il vertice non si critica perchè il nemico ci ascolta
e manco si vergogna,

E' GIUSTO TOGLIERE L'IMU SULLA PRIMA CASA !

così la penso anch'io, se deve arrivare il berluska per dirlo ben venga, io non ho pregiudizi


Non solo declassamento delle bonifiche a La Maddalena ma anche “legalizzazione” della contaminazione del poligono di Quirra e di tutte le aree militari.

Non c’è limite al peggio. Oltre al decreto del ministro dell’Ambiente Corrado Clini che elimina La Maddalena dai Siti d’Interesse Nazionale (SIN) scaricando sulla Regione la responsabilità delle bonifiche, è in arrivo (o è passato sotto totale silenzio) il decreto interministeriale “salva Quirra” che legalizza la contaminazione anche degli altri siti militari come La Maddalena, Capo Frasca, Teulada , con il ricorso al classico escamotage italiota di sollevare per decreto le quantità consentite di sostanze tossiche e nocive.

http://www.informarexresistere.fr/2013/02/03/decreto-salva-quirra-contaminazione-legale-di-altri-siti-militari/#axzz2JsZYhkHe

Mr Worf ., VG Commentatore certificato 04.02.13 00:03| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=E9p2ECLeCfE

Mr Worf ., VG Commentatore certificato 04.02.13 00:02| 
 |
Rispondi al commento

SOTTOSCRIZIONE URGENTE PER QUESTO POVERACCIO BERLUSCONIANO:
La vita costa moltissimo e anche chi ha uno stipendio come il mio deve tirare la cinghia. Guadagno 200mila euro l'anno, e non è tanto...
Carlo Rossella

RICCARDO M., VIAREGGIO Commentatore certificato 03.02.13 23:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il primo passo per stabilire se un paese può avere una Banca Centrale è quello di farli accettare un prestito scandaloso, che pone il paese in debito della Banca Centrale e sotto il controllo dei Rothschild. Se il paese non accetta il prestito, il leader di questo paese sarà assassinato e un leader Rothschild allineato sarà messo in posizione, e se l’omicidio non funziona, il paese sarà invaso per avere un’Istituto bancario Centrale, ottenendo così con la forza, sotto il nome di terrorismo.

Tratto da: Solo 5 paesi mancano ai ROTHSCHILD dove fondare una Banca Centrale | Informare per Resistere http://www.informarexresistere.fr/2013/02/03/solo-5-paesi-mancano-ai-rothschild-dove-fondare-una-banca-centrale/#ixzz2Jsaclfbe
- Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario!

Mr Worf ., VG Commentatore certificato 03.02.13 23:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non capisco perchè Dario Fo.
Al colle meglio mille volte Salvatore Borsellino ma stiamo scherzando questo beppe è un errore.

Poi sarà anche giusto sentire l'opinione della gente del movimento 5 stelle o sbaglio?

Pietro T. Commentatore certificato 03.02.13 23:54| 
 |
Rispondi al commento

Al Fatto bannano che è una meraviglia

mariuccia rollo Commentatore certificato 03.02.13 23:54| 
 |
Rispondi al commento

qua siamo al "mi hai votato e mo' pedali"

peggio che all'asilo, no no no, ci siamo capiti male, c'è un equivoco

la presa del potere fine a se stessa non è contemplata tra gli obiettivi

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 03.02.13 23:53| 
 |
Rispondi al commento

la fabbricazione di una parte di ali e tronconi di fusoliera dei velivoli destinati agli Stati Uniti (all’inizio dovevano essere 1250, al momento quelle sicure sono solo 100, ma c’è un impegno generico ad arrivare a 800).

E per le ali andrà ancora peggio. Alla fine di dicembre ne risultavano completate quattro e mezza. «Cento ali in 6-7 anni – calcola ancora il giornalista fanno 15,3 all’anno, contro una capacità a regime, dichiarata da Alenia nel marzo 2012, di 96 ali all’anno. Veramente troppo poco per gli immensi capannoni di Cameri, dove oggi lavorano solo 140 fra tecnici, operai e impiegati provenienti in gran parte dagli stabilimenti di Caselle, dove il lavoro cala».

http://www.informarexresistere.fr/2013/02/03/i-conti-impazziti-dellf-35/#axzz2JsZYhkHe

Mr Worf ., VG Commentatore certificato 03.02.13 23:52| 
 |
Rispondi al commento

Ma si facciamoli contenti e felici..........Anche questa sera una piazza deserta, quando parlava Beppe si sentiva persino l'eco. Ragazzi vi aspetto a Roma il 22, sarà una serata che verrà riportata nei libri di storia. Un grazie particolare va anche a Salvo per tutto quello che sta facendo per il bene del M5S. FORZA BEPPE W IL M5S

Gio 66, Roma Commentatore certificato 03.02.13 23:51| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/user/lacosachannel?feature=watch

Mr Worf ., VG Commentatore certificato 03.02.13 23:49| 
 |
Rispondi al commento

bello il finale giù dal palco di Beppe Grillo, al Pizza non glielà ordinato nessuno di fare il sindaco, si prenderà le sue responsabilità di fornte agli elettori

ANCHE QUELLI SCONTENTI

altro che tacitare il dissenso, devono sapere che c'è un limite a quello che si può chiedere a chi li ha eletti e non alzare le mani come i bambini e scrollare la testa
se non avete idee e percorsi alternativi, state a casa o al vostro lavoro perchè la situazione è molto critica e difficile, al limite della sopportazione,


A CARNEVALE OGNI SCHERZO VALE ...


IMU Docet!

Mr Worf ., VG Commentatore certificato 03.02.13 23:42| 
 |
Rispondi al commento

Gli F35
hanno fatto già spendere 3 MLD di € agli italiani di cui 1 MLD solo per la fabbrica delle ali, per grazia ricevuta fabbricate in italia...

il problema degli F35 è che costeranno tre volte quanto sono costati, perchè abbisognano per la loro vita utile di "molta" manutenzione, dovuta al fatto che sono "molto" tecnologicamente complicatissimi.....

Alessandro D., Roma Commentatore certificato 03.02.13 23:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://sphotos-g.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/68660_544347815577852_1985314190_n.jpg

Er Giamaica ............... Commentatore certificato 03.02.13 23:33| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=EltfVWksP1I

L'URLO DELLA RETE,

Mr Worf ., VG Commentatore certificato 03.02.13 23:32| 
 |
Rispondi al commento

Spero vivamente,il Popolo capisca che ciò che televisione e giornali, ci propinano tutti i giorni è abilmente manipolato!La paura di uno sconvolgimento dello scenario politico,è dimostrato dalla modificata informazione sul M5S!Pensate, Pinocchio di Arcore per sconfiggere Gargamella,fa affermazioni che sono la copia di ciò che Grillo dice,afferma verità,come il ritorno alla lira,dello spread, del pil che sono peggiorati, cose che chi ha sentito l'ultimo intervento di Messora da Paragone,hanno costretto ad ammettere che il governo Pinocchio era meglio di quello tecnico,della mummia robot!Questa è la dimostrazione ,della spinta che ha avuto questo governo dall'Europa,l'interesse non è l'unione, ma la distruzione delle economie, dei Paesi europei,la mummia robot è stata messa lì apposta,abile finanziere ed economista per demolire l'economia dell'Italia!!!Bilderberg, è una realtà.di potere sul Mondo! Mandiamoli a casa tutti!!! Buona vita agli onesti!Paolo buon.

paolo r., Pontestura (Al) Commentatore certificato 03.02.13 23:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/02/03/rette-degli-asili-grillo-contestato-a-parma/488479/

Mr Worf ., VG Commentatore certificato 03.02.13 23:21| 
 |
Rispondi al commento

...prendere un giorno di ferie per andare a Parma e beccarsi la febbre a 39, mannaggia a me :(

anib roma Commentatore certificato 03.02.13 23:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

INNOCENZI EVASIONI - ECCO CHI È LA GRAZIOSA GIULIA INNOCENZI, CHE GIOCA A FARE LA GIORNALISTA D’ASSALTO - È PASSATA NEL GIRO DI POCHI ANNI DAI CAMERATI DI ALLEANZA NAZIONALE AI RADICALI, FINO AL PD (PRIMA DI RENZI E POI DI BERSANI), TRAPASSANDO MONTEZEMOLO, ALLA DISPERATA RICERCA DI UNO SPONSOR POLITICO - VIENE DA CHIEDERSI: MA CHE MESTIERE VUOLE FARE?...

http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/innocenzi-evasioni-ecco-chi-la-graziosa-giulia-innocenzi-che-gioca-a-fare-la-giornalista-49179.htm

Mr Worf ., VG Commentatore certificato 03.02.13 23:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il fatto quotidiano è un giornale uguale a tutti gli altri andrebbero chiusi.
Mi auguro non ci sia nessuno nel blog che lo acquista per me possono chiudere visto l'ennesima notizia FALSA data oggi.

Spero che il fatto chiuda domani mattina e vadano a lavorare questi pezzenti farabutti.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/02/03/rette-degli-asili-grillo-contestato-a-parma/488479/

Pietro T. Commentatore certificato 03.02.13 23:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Alla signora che ha perso la donna delle pulizie .Non ci dormo questa notte,queste si che sono tragedie.Me la vedo stanca che tira il mocio non ci reggo

Mr Worf ., VG Commentatore certificato 03.02.13 23:02| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=GTxnSxNu9KM&feature=player_embedded#!

Mr Worf ., VG Commentatore certificato 03.02.13 22:58| 
 |
Rispondi al commento

quei mille euro a te non ti cambiano la vita ma a ma si, vai a fare la morale in sacrestia e giuda dillo a tua sorella


valà Folchi svincola quei bot che tieni in banca e dona tutto ai poveri


PENSO CHE B CON LA PAGLIACCIATA DI SAN SIRO DI STASERA IN MILAN UDINESE, ABBIA NAUSEATO GLI STESSI TIFOSI MILANISTI.

marco e Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.02.13 22:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GUARDATE LE FOTO DI ZAPPADU SUL BLOG

E COSA HA COSTRUITO LO PSICONANO

http://www.zappadu.com/2013/02/03/berluska-e-i-40-ladroni/

GRANDE ZAPPADU


.

Marco Folli, Bologna Commentatore certificato 03.02.13 22:54| 
 |
Rispondi al commento

ma BEPPE in SARDEGNA ci va sempre a nuotooooo?????

davide lak (davlak) Commentatore certificato 03.02.13 22:54| 
 |
Rispondi al commento

Il problema è sempre della LOGICA DELL'IO DI MONTI che permea lo Stato e che recita così:

IO (MONTI O CHI PER ESSO) HO IL DIRITTO DI PIGLIARE

TU (CITTADINO) HAI IL DOVERE DI PAGARE

tra questi due poli che sono il + e il - della nostra società ci sono poi i cortocircuiti come quello del Mps e tanti altri!!!

mario mario Commentatore certificato 03.02.13 22:53| 
 |
Rispondi al commento

« la ragion di Stato »

tanto chi la pija in derkiul sarà sempre er bobbolo!

a pure la Sardegna, eh! abboccò all'amo del nanazzo!

mentre tutt'intorno diventavano "fosforescenti" per
il poligono a "norma di legge" !

bah!

Lenin Nicolaj (che fare), Roma Commentatore certificato 03.02.13 22:53| 
 |
Rispondi al commento

Ma i giornalisti sanno dell'esistenza dello #tsunamitour. Perché domani in prima pagina non mettono questa foto? pic.twitter.com/hvU6NNNc

Mr Worf ., VG Commentatore certificato 03.02.13 22:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In questo momento storico Dario Fo Presidente
E' Perfetto.

"La cultura rende un popolo facile da guidare, ma difficile da trascinare; facile da governare, ma impossibile a ridursi in schiavitù".

Henry Brougham, Discorso alla Camera dei Comuni, 1828

anib roma Commentatore certificato 03.02.13 22:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le quattro righe mai scritte.
La notizia più grande del mondo, la bomba che farebbe invidia a qualsisai altro paese, se fosse raccontata per come sta avvenendo, in modo neutrale, seguendo quei principi che muovon i giornalisti veri e non i venduti corrotti dell'informazione più insospettabili. La notizia bomba dicevo è questa: c'è un visionario di 65 anni e circa 10-15.000 pazzi che ogni giorno affollano le piazze italiane per ben due volte a sei ore di distanza l'una dall'altra.
Il visionario racconta appunto di un mondo migliore che si sta già avverando in alcune parti del paese, seppure ancora poche in rapporto alla grandezza complessiva del paese stesso.
Il visionario riempie le piazze di gente a gennaio e febbraio con pioggia battente, neve, freddo, buio! Ogni giorno, due volte al giorno!
Signore e signori, questo è un miracolo, altro che San Gennaro e Fatima.
Forse qualche televisione di un piccolo paese lo sta trasmettendo. Mi dicono la Dannimarca, la Finlandia. Qualche TV di terzo piano del Giappone o della Corea.
Ma nessuna televisione al vertice degli ascolti, nessun paese europeo di peso specifico importante sta parlando di quello che accade nelle piazze italiane a gennaio e febbraio 2013, per Dio.
Nessuno ha il coraggio di raccontare ai propri teleascoltatori la verità. La gente sta tornando a pensare con la propria testa. E questo è terribilmente scomodo per chi ha fatto della manipolazione dell'informazione di massa il suo grimaldello per scassinare il portone della gente che conta. Più sei bravo a distorcere, più fai carriera. Sei soggettivo, fai un bel taglio all'informazione. Bravo, sarai ricompensato con trenta danari.

Beppe Da Monaco (odio la mafia) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.02.13 22:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buonasera, reinstallato tutto sul computer, rimesso in sesto con una grande pulizia, pimpante come non mai, il mio fido Braghimorfo, rifunziona egregiamente.

Allora noto che di troll superca22ola (ma antani ma però) ve ne sono.
La tattica comunque è sempre quella.

Contare i peli del culo di Beppe, rinomato truffatore e ladro, affermare che chi coordina le notizie pervenute sia un noto dittatore, Gianroberto Casaleggio, oppure, e questa è la notizia realmente peggiore, non neghiamolo ragazzi, CHE ENTRAMBE FANNO ANCHE LA CACCA ...
Beh non continuo va che sennò rischi di far perdere le elezioni al Movimento.

Ragazzi, Gianroberto e Beppe fanno la CACCA... ma vi rendete conto?

* * * * * *

Troll della superca22ola, siete proprio dei... troll della superca22ola...MA NATANI MA PERO'.

° ° ° ° °

Ma la vera sorpresa del Blog è Giuda che si vende per l'IMU votando e confidando in Berlusconi.
Vent'anni a farsi le zaganelle fa male, l'ho sempre detto io.

Votare Berlusconi per l'IMU è un po come votare Giannino perchè faccia leggi per gli operai del sindacato FIOM. Ovvero fare solo e sempre ca22ate... Italiani, in maggioranza popolo di ca22ari.

Vabbè un tempo erano trenta denari oggi circa 500/1000 Euri ... Vabbè.

E buonasera al BLOG.

Francesco Folchi Commentatore certificato 03.02.13 22:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

venghino siori....

alle prime 100 telefonate eliminiamo l'imu!!!!


Mr Worf ., VG Commentatore certificato 03.02.13 22:29| 
 |
Rispondi al commento

E' bello avere la conferma che esiste il sistema dei partiti da una parte e il Movimento 5 Stelle dall'altra. O sei contro questo sistema o sei a favore questo è il senso del voto del 24 25 .

mauro lancioni, genova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.02.13 22:23| 
 |
Rispondi al commento

Questo non è più uno Tsunami. Questo è il meteorite che estinse i dinosauri. La storia si ripete. #TsunamiTour

Mr Worf ., VG Commentatore certificato 03.02.13 22:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il bastardo di Maroni ha appena dichiarato che i grillini in parlamento saranno travolti, quanto mi girare i paracarri questo gay deficiente della lega, hanno distrutto un paese e si permettono di aprire quella lurida bocca di ignoranti parassiti depravati e LADRI !!!!

Pietro T. Commentatore certificato 03.02.13 22:08| 
 |
Rispondi al commento

F35...aumentare le pensioni no!? reddito di cittadinanza no!? aiuto economico alle piccole imprese no!? soldi ai giovani con idee no!? sostegno alla ricerca no!?
Asseblaggio finale in Italia. Ecco! Pacco, contropacco,CAVALLO DI RITORNO.

AH-QAAQ 03.02.13 22:07| 
 |
Rispondi al commento

ogni sera mi addormento più sereno dopo aver visto le piazze dello tsunami con beppe ......
e proprio vero che la speranza e l'ultima a morire... anche se questo ormai non e più una speranza ma una certezza..... tutti a casa w l'italia della brava e onesta gente........

mk r. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.02.13 22:02| 
 |
Rispondi al commento

Spettacolo a reggio emilia, tanti giovani, e non c'era nessuno... Peccato per l'audio

Stefano 03.02.13 22:01| 
 |
Rispondi al commento

delle vicende del glorioso Banco di Napoli ormai non se ne parla più!
da Wikipedia:"ll Banco di Napoli è una delle più importanti e più antiche banche storiche italiane, in quanto le sue origini risalgono ai cosiddetti banchi pubblici dei luoghi pii, sorti a Napoli tra il XVI e il XVII secolo, in particolare ad un Monte di Pietà fondato nel 1539 per concedere prestiti su pegno senza interessi, il quale nel 1584 aprì una cassa di depositi, riconosciuta da un bando del viceré di Napoli nello stesso anno.
Altri sette istituti simili vennero successivamente fondati in Napoli tra il 1587 ed il 1640. Dopo circa due secoli di attività indipendente tra di loro, un decreto di Ferdinando IV di Borbone porta all'unificazione degli otto istituti esistenti in un'unica struttura che viene denominata Banco Nazionale di Napoli."

Lauro Gargiulo 03.02.13 22:00| 
 |
Rispondi al commento

Il cavaliere mascarato "promette"... ma non ricorda cosa è il pdl. Sanità nella Lombardia di Formigoni . Lo scandalo fondi pubblici nel Lazio,PDLGli inquisiti Angelucci Antonio (Indagato per associazione a delinquere, truffa e falso )Berlusconi Silvio (......... )Berruti Massimo Maria(Condannato in appello a due anni e dieci mesi per riciclaggio )Brancher Aldo (Condannato in appello a due anni per appropriazione indebita e ricettazione )Cantoni Gianpiero Carlo(Ha patteggiato una pena di 2 annui per concorso in corruzione e bancarotta fraudolenta)Cesaro Luigi (Indagato per associazione camorristica )Ciarrapico Giuseppe (Quattro condanne in via definitiva: violazione della legge che tutela il lavoro minorile, ricettazione fallimentare, finanziamento illecito ai partiti, bancarotta fraudolenta )Cosentino Nicola(Rinviato a giudizio per concorso esterno in associazione camorristica )D’Alì Antonio(Richiesta di rinvio a giudizio per concorso esterno in associazione mafiosa )Galati Giuseppe (Rinviato a giudizio per associazione a delinquere e truffa )Marcello Dell'Utri (Condannato in appello per concorso esterno in associazione mafiosa. Indagato per appropriazione indebita nell'inchiesta G8 )Milanese Marco (Indagato per corruzione, rivelazione segreta e associazione a delinquere. Indagato anche per corruzione nell'inchiesta sugli appalti dell'Enav )Rosso Roberto(Indagato per associazione a delinquere )Vizzini Carlo(Indagato per corruzione aggravata dall’aver favorito la mafia. Condannato in primo grado per corruzione: prescritto )SONO SOLO ALCUNI PERSONAGGI CHE STAVANO IN PARLAMENTO..FIGURATEVI COSA CI PUO STARE FUORI DALL'UFFICIALITA...NON UN PARTITO MA UN ASSOCIAZIONE A DELINQUERE..VOLETE VOTARLI? ACCOMODATEVI

michele ., rimini Commentatore certificato 03.02.13 21:57|