Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Il Monte dei Paschi di Bersani

  • 1316


Bersani_Mussari.jpg

>>>Oggi, 18 febbraio, sono a Cremona, ore 17, Piazza Stradivari e a Pavia, ore 21, piazza Vittoria. Domani, 19 febbraio, sarò a Milano, ore 18.30, Piazza Duomo e a Monza, ore 21, piazza Cambiaghi. Seguite le dirette su La Cosa! >>>

Il Monte dei Paschi di Siena sarebbe quasi sicuramente fallito senza il prestito di Rigor Montis di 3,9 miliardi di euro, cifra pari all'IMU versato dalle famiglie italiane. Il MPS ha avuto un crollo di Borsa vertiginoso negli ultimi anni, gli azionisti hanno perso quasi tutto il loro investimento. Il MPS ha avuto un deprezzamento di valore su cui sta indagando la procura di Siena, una voragine da far impallidire Parmalat. Si tratta di 21 miliardi così ripartiti: 7 miliardi di sovrapprezzo per l'acquisto della Banca Antonveneta, 7 miliardi di debiti acquisiti dalla Banca Antonveneta, 7 miliardi di versamenti su banche estere con causali da accertare. Il MPS è stato privatizzato nel 1995 e da allora è controllato da una Fondazione. Il 55% della Fondazione è stato detenuto fino a pochi mesi fa da membri nominati da Regione Toscana, Provincia di Siena, Comune di Siena tutti enti controllati dal PD. E' impensabile che le segreterie del PD che si sono succedute dal 1995 fossero all'oscuro dell'operazione Antoveneta oltre che della vendita di ingenti cespiti mobiliari e immobiliari del MPS che hanno permesso la distribuzione di ricchi dividendi. Se i vari Bersani, D'Alema, Veltroni, Franceschini, Fassino non si sono mai accorti di questo immane disastro finanziario come può il PD pretendere di governare il Paese? Va ricordato che nell'ultimo ventennio il PD ha governato per circa 10 anni, ha fatto a metà con Berlusconi. Un decennio a testa per fare la festa all'Italia.
Napolitano, ex PD, ha invocato la privacy sulle inchieste in corso della Procura di Siena, invece di battere i pugni sul tavolo come avrebbe fatto Pertini gridando "Fuori i nomi dei responsabili". Lo Scudo Fiscale è stato usato per fare rientrare in Italia patrimoni illeciti con il solo 5% di tassazione. E' stato approvato grazie all'assenza in aula di numerosi parlamentari del PD. Perchè? E' lecito avere l'elenco completo dei patrimoni scudati per verificare se sono associati alla razzia del MPS? Oppure è un segreto di Stato?
Bersani non replica mai nel merito delle responsabilità sue e del suo partito, ma le spara sempre più grosse: "Si vede la voglia di mandare in galera, come facevano i fascisti. Attenzione, che noi non ci impressioniamo...". Il M5S non manda in galera nessuno, questo compito appartiene ai giudici. Forse è a loro che Gargamella si sta rivolgendo. Craxi aveva più stile.

Attivista_5_Stelle_banner.jpg

scarica-volantino-parlamento.jpg

17 Feb 2013, 18:09 | Scrivi | Commenti (1316) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 1316


Tags: Banca Antonveneta, Bersani, D'Alema, Fassino, Franceschini, Monte dei Paschi di Siena, MPS, Napolitano, PD, Procura di Siena, Scudo Fiscale, Veltroni

Commenti

 

Il sito MPS è giù come la banca stessa. Hackers all'azione? Provare per credere:

https://ib.mps.it/web/ib/login?cdute=99999999&azienda=1030&canale=2

Il numero 99999999 contiene il codice cliente che può essere cambiato a piacere e produce sempre lo stesso risultato:

HTTP Status 404 -
type Status report message
description The requested resource () is not available.
Apache Tomcat/6.0.18

I nostri conti saranno al sicuro?

Patrick Zanon Commentatore certificato 24.08.13 13:06| 
 |
Rispondi al commento

Secondo me si dovrebbe fare un nuovo post su questo caso e risbatterlo come prima notizia su questo blog. È trascorso un solo mese e non se ne ha più memoria.
Sarebbe una risposta a tante domande.

Selena 03.04.13 10:33| 
 |
Rispondi al commento

MAMMA CHE SCHIFO! QUESTO ARTICOLO DOVREBBE AVERE MAGGIORE DIFFUSIONE MEDIATICA. Ovunque in Italia il PD ciuccia. Proprio mentre si parla di diminuire gli stipendi dei politici ho letto che a Livorno l'amministrazione PD ha diminuito il NUMERO degli assessori... ma AUMENTATO gli stipendi, così che non solo non c'è stato risparmio per il povero pagatasse, ma un esborso maggiore. Vera polvere negli occhi, non riescono a levare le mani dal bottino.

E Napolitano, che invoca la privacy per quei criminali invece di gridare indignato che venga fatta luce sui responsabili...? devo fare attenzione a non vomitare, che mi rovina il computer.

TUTTI A CASA GLI INCIUCIONI!!!!

Carola B. 18.03.13 10:53| 
 |
Rispondi al commento

il 27 gennaio ho scritto questo mio post in merito al Monte dei Paschi:
http://marcogiganti.blogspot.it/2013/01/delinquenti-al-potere.html

Giganti Marco, Roma Commentatore certificato 16.03.13 14:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La prossima riunione dei senatori e dei deputati m5s si deve fare a Siena sotto la sede del monte paschi .non bisogna mandare nel dimenticatoio lo scandalo del millennio.tutto il marcio deve venire fuori anche perché' queste risorse illecite saranno usate per inquinare ulteriormente la vita politica del paese.il PD ha le palle sul ceppo non bisogna avere pietà' e bisogna sferrare il colpo di mannaia.dobbiamo liberarsi dei dinosauri della politica compromessi con tutto e tutti.Aria,Aria Aria nuova siamo ad un passo dal futuro.Grillo non mollare uccideresti la speranza di milioni di italiani che vedono il cambiamento ad un passo.

Marco D'Angelo Commentatore certificato 15.03.13 00:05| 
 |
Rispondi al commento


#######################################
"Nunzio
vobis:
Habemus papam". ((((((((((((((( E' quasi certo )))))))))))))))

Il futuro papa si farà chiamare:"Silvio da Arcore";Tenete nascosti i bambini.

Camillo Sesmoulin Commentatore certificato 13.03.13 19:57| 
 |
Rispondi al commento

Abbiamo un presidente che è il presidente di tutti (ricordiamoci di chi è stato Napolitano all'interno del partito, e non solo della pietà che proviamo per un povero vecchio. . ) abbiamo un partito il PD che è democratico rinnovatore ma attaccato solamente alle poltrone, e che oggi porta il suo indefettibile sostegno a Berlusconi (la Repubblica) lo fece gia con D'Alema (salvandolo dal fallimento) con Amato aprendogli la strada al governo e ora con Bersani mettendo in dubbio le accuse della magistratura. Ogni giorno ce n'è una nuova e torna a galla la melma nella quale è abituato il PD a vivere. Nessun appoggio ne fiducia per questi cialtroni, ladri e impostori. mi domando veramente chi se ne fotte di più dell'Italia il PD o il PDL ?

gianni d., Creteil Commentatore certificato 13.03.13 13:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

anche a me piacerebbe sapere di più delle politiche sull'immigrazione del m5s!!!

maxeem 22.02.13 15:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe, ho visto il tuo "spettacolo" a Viterbo e malgrado la pioggia hai smosso Viterbo,cosa molto difficile normalmente. Condivido in pieno ciò che dici,certo alcune cose sono da approfondire, finalmente una persona schietta e di buon senso, "rivoluzionaria" in questo. Dopo varie defezioni in passato, questa volta andrò a votare anch'io sperando che la mia goccia riesca ad ampliare la marea. Ti auguro e ci auguro una bella vittoria. Ma dopo sarà duro perché il percorso è pieno di ostacoli e trabocchetti, questi signori hanno paura tutti di perdere vantaggi e privilegi rispetto alla massa e se la stanno facendo sotto. Spero che ognuno di noi sappia rinunciare a qualcosa e collabori al cambiamento facendo la propria parte, tutti uniti riusciremo a portare avanti le nostre idee e proposte abbattendo i privilegi da monarchi ingordi e ridistribuendo le ricchezze del paese per tutti. Caro Beppe stai colpendo veramente tutti senza guardare in faccia nessuno e senza convenienze.Ciao Beppe, ti ringrazio e a risentirci presto.
Pasquino

Doriano Fiorini 22.02.13 13:59| 
 |
Rispondi al commento

seconda parte visto che non c'entrava tutto!!

del mio lavoro PRECARIO per non fare una benemerita minchia dalla mattina alla sera! Ah un altra cosa, poco tempo fa hanno sequestrato l'auto ad un italiano che ci viveva dentro, perchè non aveva pagato l'assicurazione...era disperato, mentre le case popolari non spettano agli italiani ma a loro che hanno mille figli a testa!! PRIMA DI DARLE IL VOTO DOMENICA, VORREI SAPERE COSA NE PENSA IN MERITO!! Resto in attesa prima di decidere dove mettere la X!!
Cordiali saluti

Daniele Ercoli 22.02.13 12:19| 
 |
Rispondi al commento

Questa è l e-mail che ho scritto a Grillo e gradirei avere risposta prima di andare a votare!! se mi risponde posto anche quella!!

Egregio Sig. Grillo,
le scrivo questa e-mail per avere un chiarimento sul suo programma prima di andare alle urne Domenica, considerato che sono un sostenitore del suo movimento ma alla luce di un fatto che ho visto questa mattina, vorrei sapere come la pensa prima di mettere la croce sul simbolo del M5S.
Le spiego velocemente la mia situazione, sono un ragazzo di 32 anni che lavora da ormai 11 anni quale precario della pubblica amministrazione ed abito in un piccolo paesino di 5000 anime.
Ho preso un paio di giorni di ferie, considerando che devo studiare per un concorso pubblico che probabilmente dopo 11 anni non mi permetterà di avere comunque il lavoro per il quale ho sgobbato per 11 anni (lei sa com'è la vita del precario, lavorare e zitto altrimenti niente rinnovo)....vabbè sorvoliamo pure su questo.
Visto che sono in ferie approfitto per portare l'auto dal meccanico, tanto non mi serve per andare a fare il crumiro al lavoro (visto che devo studiare per il concorso) però passo in paese e vedo una bellissima cosa, 5 extracomunitari che sono a sollazzarsi appoggiati ad un muro a non fare niente, allora mi dirigo verso il meccanico e guarda caso sulla strada incontro un altro extracomunitario che se la passeggia intento a fumarsi la sua bella sigaretta (con calma..tanto chi gli corre dietro?? il datore di lavoro forse??)!! Vabbè, decido di andare dal meccanico, non mi può vedere l'auto e mi dice di ripassare dopo pranzo; torno a casa e sulla strada cosa vedo....un altro extracomunitario sui 25 anni che se la passeggia contento per il paese! A questo punto mi sono letteralmente girati i coglioni (mi scusi il termine) ma dopo anni che mi spezzo la schiena e non riesco a farmi nemmeno una famiglia perchè in italia è impossibile, con il lavoro precario ecc. ecc. vedo questi che prendono i sussidi dallo stato e quindi anche dalle tasse de

Daniele Ercoli 22.02.13 12:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro grillo,
Ho atteso l'ultimo giorno per vedere se veramente hai le 'PALLE' che pretendi di avere.
Se fosse vero quello che vai dicendo avresti detto agli italiani l'unica cosa che conta,
gli avresti spiegato come far cadere il governo usufruendo del diritto di NON VOTO.
LE CHIACCHERE STANNO A 0, SOLO I FATTI CONTANO MA NEMMENO TU HAI SAPUTO PROPORRE I FATTI.
LA SOLA E UNICA INFORMAZIONE CHE CONTA PER MANDARE A CASA TUTTI QUEI LADRI CHE DA DECENI
RUBANO NELLE NOSTRE TASCHE. VIVONO A SPESE DELLA COMUNITà GRATTANDOSI E FACENDO NULLA.
------------------------------------------------
SE I POLITICI RUBANO - RUBIAMOGLI IL VOTO
la legge prevede la possibilità di rifiutarsi di votare e metterlo a verbale.
------------------------------------------------
ALLA CORTESE ATTENZIONE DEL PRESIDENTE DI SEGGIO
Il Sig. .............................................. si avvale del DIRITTO di rifiutare la scheda.
Ed in base al Testo Unico delle Leggi Elettorali D.P.R. 30 marzo 1957, n. 361 - Art. 104 - Par.5 5
CHIEDE che sia verbalizzato quanto segue:
La scheda NON dovrà ESSERE ATTRIBUITA AD ALCUNO perchè, NESSUN POLITICO O SCHERAMENTO MI RAPPRESENTA.
------------------------------------------------
http://www.profgiotto.biz/
http://www.profgiotto.biz/rubavoto.htm


Buon giorno signor Grillo.Per lavoro giro il mondo sono un meccanico trasf. Monto impianti di automazione industriale vedo che tutti i paesi europei hanno grossi problemi. Vedo che nell'alta tecnologia c'e' parecchio made in ITALY non sono in tanti che ci insegnano a lavorare quindi se vogliamo siamo un grande popolo.Siamo ad una svolta importante la sento vedo i video leggo i giornali sono d'accordo con lei ma se posso per l'amor del cielo non si monti la testa da questo successo che sicuramente arriverà anche lunedì stia sempre coerente con la sua famiglia e con se stesso l'uomo é capace di grandi cose ma é anche un animale molto pericoloso per i suoi limiti.La saluto e facciamo in modo di vivere felici e contenti senza troppe pretese,stia molto attento.

Claudio Pesavento 22.02.13 09:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

non sono pratica di blog. Sto imparando. Vorrei capire dove posso trovare sul blog, se c'è, (o se non c'è perché) un approfondimento sull'inquinamento atmosferico causato dalla rete internet nel mondo. E il rapporto quantitativo con gli altri tipi di inquinamento.
Grazie

VALERIA PASSINI 22.02.13 08:36| 
 |
Rispondi al commento

ho notato alcuni temi invertiti nell'esposizione in piazza, e una totale assenza del tema immigrazione, vera piaga sociale sia per la microcriminalità che per il lavoro (a nero)ormai monopolio degli stranieri.a viterbo caro mio hai sbagliato una cosa........ma come si fa a citare in una città che ancora campa di militari, dove questi risiedono poi, di missioni di guerra? la riduzione dei finanziamenti è già in atto, non serviva far passare per inutili e spreconi una buona fetta di gente onesta di viterbo.francamente sono rimasto molto deluso: grillo parla di salami e prosciutti mentre dai siti incassa offerte con carta di credito,,,,è roba da vero incantatore!!!
l'unica differenza corposa che sento è il RITORNO al tetto delle pensioni alte...lo si sentiva anche dopo tangentopoli ai tempi di di pietro, all'epoca c'era bertinotti,,,adesso ha ancora gli uffici della camera pagati da noi,,,ma le pensioni non sono mai calate (monti ha tassato SOLO l'eccedenza sopra i 90.000). Grillo,man mano hai perso l'anima della destra nei tuoi discorsi, lasciatelo dire.

fatti neri 22.02.13 08:19| 
 |
Rispondi al commento

CARO BEPPE, CON SOLE 2 PAROLE MAGICHE, POTRESTI ACCAPARRARTI ANCHE IL VOTO DI MIGLIAIA E MIGLIAIA DI TIFOSI DI CALCIO DI TUTTA ITALIA..... HAN DECISO, CON TANTO DI RAGIONE E RISPETTO, DI SEGUIRE LA LORO CAMPAGNA "TU MI TESSERI, IO NON TI VOTO" CON UN SEMPLICE "TRASFERTE LIBERE", MOLTI SI SCHIEREREBBERO DALLA TUA PARTE.....UNA LEGGE INSULSA, LA QUALE ANCH'IO STO COMBATTENDO.... LA TESSERA DEL TIFOSO NON SERVE AD UN CAZZO!!!!! CREDIMI !!!

Luca Lopez 22.02.13 06:36| 
 |
Rispondi al commento

Forza Beppe,

a casa tutti e via con la nuova Italia.
se hai la possibilita' ci sarebbe un rifugio per animali chiamato La Cuccia in provincia di Gorizia che ha bisogno di fondi per un progetto necessario ma truffato da qualche mangiasoldi.
non hanno nemmeno la dignita' di non rubare alle cause di volontariato.

Dennis 22.02.13 01:19| 
 |
Rispondi al commento

http://www.facebook.com/video/video.php?v=4323055322147

meditate gente meditate...
wil five stars

marco p., brescia Commentatore certificato 22.02.13 00:45| 
 |
Rispondi al commento

con grillo non piu' sudditi ma cittadini forza 5 stelle

caterina pratico' (catera48), roma Commentatore certificato 22.02.13 00:41| 
 |
Rispondi al commento

In merito alla vicenda MPS faccio notare come Unicoop Firenze abbia ben nascosto ai soci prestatori e ai dipendenti soci anche loro, lo sperpero di milioni di euro in folli aumenti di capitale chiedendo sacrifici a madri di famiglia che stanno dietro una cassa o al banco fino a notte e di domenica per 700/800 euro al mese.

riccardo 21.02.13 23:30| 
 |
Rispondi al commento

per il programma della giustizia: abolire l'assurdo doppione di separazione e divorzio, costo pazzesco per lo stato, intasa i tribunali, una sofferenza per chi ci deve passare....

Eveline Gispen 21.02.13 22:01| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe e tutti i simpatizzanti, sono Walter e devo confessare che oggi come non mai mi sento responsabile del voto che dovrò esprimere, sono giorni che mi stò facendo una testa tanto e riguardando indietro negli anni mi rendo conto come nel nostro Paese la politica invece di unirci ci ha divisi, frantumati, dispersi in mille rivoli per il bene della solita casta di ipocriti.
Grazie Beppe per averci messo la faccia e tutto il tuo impegno,spero che la fiducia che ho deciso di darti, assieme a tanti altri Italiani, non sia vana e che il tuo impegno sia servito a far capire come il Popolo Italiano deve iniziare a vivere più responsabilmente la propria vita sociale.
E' sicuro che a R O M A i "palazzi" suderanno freddo finalmente era ora !!
In bocca al lupo e grazie per volerci provare.
WAlter

walter c., anghiari Commentatore certificato 21.02.13 21:22| 
 |
Rispondi al commento

2 Giugno 2012

In questo Giugno disperato,
rantoli d'affanno ...
Stella di latta su ruota dentata
neanche brilli più, tuo malgrado,
d'abbraccio di rami a corona
d'olivo e d' alloro, gloria e tenacia,
per chi così ti volle e t'amò,
ora diafana per quanto ci manchi.
" Domani,resterò a letto, mamma,
non svegliarmi, così non penserò ..."
tracci, mano tesa,mozzata d'ingann',
non andiamo, con gli eserciti, in baldoria
ai Fori imperiali, le chiarine,
torniano nelle strade con la gente
per sentirci insieme, segnare a dito
chi ci ha sempre impedito,
il despota, il vassallo, i ladri
di sogni, con ai polsi i ceppi
perché loro è dovuto, come a quanti
ci hanno sempre imbonito e tradito.
Per un Giugno di speranza. Pulito.
A fifondare la Patria.

Gabriele De Masi

Gabriele De Masi 21.02.13 21:12| 
 |
Rispondi al commento

ciao sono un fan di grillo,e stufo delle ripetute prese in giro dei nostri politici mi sono schierato con la protesta del partito delle 5 stelle.ogni giorno mi batto e cerco di far cambiare opinione ai colleghi o amici che ancora non credono alle parole di grillo e visto che comunque abbiamo idee molto valide riesco molto bene a tenergli testa e a volte a fargli cambiare idee politiche, ma c'è una cosa che mi ha scosso ed è l'astio di grillo contro la caccia. essendo in primis cacciatore questa cosa mi ha un pò innervosito,ho visto un video dove pensa che i cacciatori abbiano bisogno di ammazzare o a tutti i costi vedere del sangue come se avessero disturbi mentali. le associazioni venatorie su questa cosa ci stanno magiando sopra e hanno incominciato a inviare messaggi contro il partito dicendo che è contro la caccia e quindi di non votarlo.la caccia in italia è ancora molto viva e sentita ci sono almeno 750000 cacciatori più relative famiglie a sostenerci ma nonostante tutto ha molti problemi dovuti al mal funzionamento della politica nell'ambito venatorio ancora oggi non riusciamo ad avere una legge nazionale chiara che ci tuteli,ci fanno pagare un botto di soldi e la aprono e chiudono a loro piacimento.penso che dovresti approfondire un pò meglio il problema caccia. la caccia penso che vada tutelata,e se organizzata bene potrebbe anche far arrichire le casse dello stato.un'uomo decide di diventare cacciatore proprio per amore della natura sembra un paradosso ma è la verità, ho avuto la fortuna di incominciare ad andare a caccia già da piccolo,e mio padre prima di sparare mi ha insegnato ha riconoscere un'animale. non ho il grilletto facile ma è vero che se una cosa deve succedere succede,ma cosa vuol dire se le persone al sabato sera si ubriacano e poi investono qualcuno dobbiamo sentirci in colpa e non vendere più alcol o automobili,ribadisco che sia un argomento che abbia bisogno di più spazio e spero che ti potrai ricredere.

mauro cucinotta 21.02.13 20:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lo scudo fiscale è stato del 3%, per la seconda tranche del 5%, quale ringraziamento agli evasori fiscali. Grandi evasori fiscali intoccabili: gli avvocati, che non vogliono presentare preventivi sottoscritti, non emettono ricevute dei pagamenti che pretendono in contanti (altrimenti i costi a lor dire sono esorbitanti)ed il malcapitato accetta, seppur richiede ad ogni pagamento, la fatturazione.... Il cliente che gli si rivolge per essere tutelato dai soprusi, accetta... Tra i loro onorari, altri pagamenti per gli extra, i CTU o periti ai quali ci si rivolge... ci si ritrova nel bel mezzo di estorsioni ingiustificate. Il fatto peggiore che l'avvocato viene tutelato dall'ordine forense, senza atti scritti né sentita la controparte, emettono atti ingiuntivi con la minaccia di pignoramento dei beni. Il malcapitato cliente, seppur ha pagato quanto richiesto dai liberi professionisti, non 1 sola volta, anche 4 volte oltre la richiesta iniziale, che doveva concludersi con la causa in atto... (escludendo appelli o altro)... Quindi costoro, oltre evasori fiscali e menzogneri, sono associati ad un ente protettivo, a discapito del cliente... a mio avviso è un'associazione a delinquere...

M.Bruna Gasparrini 21.02.13 20:25| 
 |
Rispondi al commento

dopo averli sentiti tutti non solo voterò B GRILLO ma a questo punto voterei anche un grillo vero sempre meglio di loro. Poi se non sarà come dice Grillo via anche lui e così che si deve fare d ora in poi. Comunque ne ho convinto diversi.

Letizia Cappai, Cagliari Commentatore certificato 21.02.13 20:25| 
 |
Rispondi al commento

io posso dire che sta succedendo qualcosa di straordinario , e so che ce la farai Beppe, FORZA M5S SONO CON VOI

Carmelo Placido, Milzamo Commentatore certificato 21.02.13 20:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho fatto un bonifico per donare 50 euro per la campagna elettorale, li avete ricevuti? Come faccio ad avere la certezza che non siano finiti chissà dove, ma siano arrivati al M5S?
Cordialissimi saluti

Adriana Mancini

Adriana Mancini 21.02.13 17:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho dato una letta al programma e mi permetto il seguente suggerimento.
Riguardo al limite dei mandati, sarebbe opportuno introdurre anche un limite di età per ricoprire certe cariche, ad esempio: deputati 55 anni, senatori 65. In questo modo, i soggetti che scieglieremo per tutelare i ns. interessi nelle sedi che avranno l'opportunità di occupare potranno tornare tra noi in tempo utile per capire gli errori fatti subendoli e, magari, dandosi da fare per porvi rimedio.
Grazie.

Carlo Carciofi 21.02.13 16:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

video di beppe grillo 2013 bloccati ??? attacco informatico ???

kokalos 21.02.13 16:32| 
 |
Rispondi al commento

Non vedo l'ora di andare a votare!
Domenica mattina mi metto la sveglia presto per andare a votare al fine di disintegrare i maiali!

marco 21.02.13 16:26| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=1EHezDFXpoU

pasquale autiero 21.02.13 16:17| 
 |
Rispondi al commento

I PARTITI "COPIA E INC(U)OLLA"

Vabbè gente, non sanno più che pesci prendere!

L'avevano capito subito che le nostre idee sarebbero state vincenti, loro sondano, sanno indagano!

Quello che non avevano previsto era "partecipazione attiva", quella che ha portato in piazza la gente anche sotto la neve!

Che copino pure, l'importante è che se ne vadano affancxlo una volta per tutte e che restituiscano il malloppo!

M'hanno rotto er caxxo, nun vojo manco sentilli più, non m'interessano, sono già proiettato al "dopo", perchè da subito ci toccherà metterci al lavoro!

Sono lì ad apettarci a braccia aperte, pronti ad approfittare di qualsiasi nostra indecizione o sbaglio!

IL DIFFICILE NON SARA' ENTRARE DENTRO, MA RIMANERCI!

Rimanerci cambiando le cose ovviamente, non pensate di stare tranquilli alla finestra, quando si toccano equilibri e gadagni si rischia, e noi dovremo vigilare.

QUANTO MANCAAAAAAAAAAAAAA?

Manca poco ormai, lunedì sera gente, sapremo de che morte se more, se saremo una scheggia impazzita, o tutta la booommmmmm-ba!

Spero di ruiscire a far volare lo striscione così da poterci incontrare, ma in ogni caso un modo per tirarlo su lo trovo!

"QUELLI DEL BLOG" ==> Con tanto di freccia per dire siamo qui.


Quelli del
....B....
....L....
....O....
....G....
....||....
....||....
....\/....

Buona attesa a tutti.

Nando da Roma.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.02.13 16:13| 
 |
Rispondi al commento

____________
|Quelli del|
|....B.....|
|....L.....|
|....O.....|
|....G.....|
|....||....|
|....||....|
|....\/....|
|..........|
____________

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.02.13 16:07| 
 |
Rispondi al commento

Quelli del
....B....
....L....
....O....
....G....
....||....
....||....
....\/....

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.02.13 16:03| 
 |
Rispondi al commento

Quelli del
....B....
....L....
....O....
....G....
....|....
....|....
....V....

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.02.13 16:02| 
 |
Rispondi al commento

Forza Beppe! Mancano ormai pochi giorni,sei riuscito a risvegliare il popolo italiano affetto da troppi anni da una profonda letargia.Credo che questo uragano,sara'positivo per tutti noi e per il futuro delle prossime generazioni.non mollare!!
Gian Luigi Morando

gian luigi morando, torino Commentatore certificato 21.02.13 13:27| 
 |
Rispondi al commento

Gli italiani hanno la memoria breve credo e chiedo a chiunque sia più informato di fare un riassunto dettagliato se può,intanto grazie.Nel 2005 mi sono trasferita in prov.di Ferrara ad Argenta.Il paese era letteralmente in ginocchio per il fallimento della "Coperativa>costruttori"pare che fosse coinvolto un partito e capi sapete chi????Ho conosciuto gente che aveva perso tutto!!Conoscete la storia? E' bene farla presente agli elettori??dopo ci sono stati i processi Parmalat?ora c'è il MPS ma i personaggi sono inventati o sono veri???Se qualcuno conosce le storie credo sia giusto leggere un riassunto almeno per essere informati dei fatti in generale.Grazie ai più informati che scriveranno il riassunto!Purtrotto c'è sempre un velo o sacco di yuta di omertà.Sono

dis cephe dis cephe, istanbul Commentatore certificato 21.02.13 13:01| 
 |
Rispondi al commento

Vai Beppe !! sei grande

Massimo Siri 21.02.13 12:32| 
 |
Rispondi al commento

Noi non ci arrendiamo, viva il berlusca e il bersa... scusate... ho usato una droga scaduta.
Siamo stanchi di questo schifo, scrivo a nome dei Lavoratori Socialmente Utili e di Pubblica Utilità (LSU/LPU) del comune di Gioia Tauro (RC), viviamo una realtà drammatica, sono mesi che non percepiamo il sussidio regionale ed alcuni anche l'intero "MISERO" stipendio, se tale si può definire. Tra di noi ci sono "precari" che fanno parte di questi progetti dal lontano 1995 come LSU mentre come LPU la data è più recente,si parla solo del 1999. Tutto questo grazie a due splendidi personaggi politi, o meglio i movimenti politi che rappresentano, per non parlare dall'amatissima TRIADE sindacale, che di noi hanno sempre avuto belle parole e lotte continue. Infatti, grazie a noi hanno potuto risolvere i problemi inerenti i forestali, o i portuali o meglio ancora quelli della sanità. Tutto questo non ha solo rovinato i "precari" di Gioia Tauro ma anche quelli di tutte le provincie calabresi, che lottano con noi per avere un futuro dignitoso, a numeri parliamo di circa 5000 lavoratori "precari" che, beffa di ogni beffa, risultiamo sempre DISOCCUPATI, quindi senza contributi, nessun diritto ma solo doveri, il dovere di svolgere le nostre attività all'interno di ogni Ente svolgendo dei servizi che molti non potrebbero garantire a causa del blocco delle assunzioni e quindi con piante organiche carenti, tutto questo espletato da lavoratori a nero legalizzati dallo stato. Non so se avete notato che il termine precario e virgolettato, questo perchè alla fine noi non siamo nemmeno precari e ciò l'abbiamo scoperto grazie a quel simpaticone di Brunetta, detto il nano assassino, il quale quando ha emanato un decreto per agevolare i precari noi siamo rimasti esclusi perchè non lo siamo, quindi vi domanderete chi siamo? Boh... ancora oggi non l'abbiamo capito.

Filippo Pino 21.02.13 12:03| 
 |
Rispondi al commento

IL PROBLEMA, NON  E ' A KI  DARE IL VOTO.IL PROBLEMA  SONO : 1) IL DIRITTO DEGLI ESSERI UMANI ,(non parlo di Automi o Visitors... , ma di quelli tra noi ancora : Esseri  Umani, con genomi ed Anima umani,in ITALIA e nel MONDO), A POTER VIVERE COME ESSERI UMANI e non  come BESTIOLINE SOTTOMESSE da altre BESTIE, LASCIATE FARE,VOTATE e con il PERMESSO di ROVINARCI e poi INDURCI alla DISPERAZIONE per poi UCCIDERCI o  " NEUTRALIZZARCI( come dicono tra loro i"VISITORS"!!!  ... LOGAN ,RUN!!!

felice maritano, pietra ligure Commentatore certificato 21.02.13 01:29| 
 |
Rispondi al commento

Scendo un pomeriggio per le strade della mia città e osservo con attenzione i volti della gente che incontro: c'è il vecchietto che non riesce più a camminare bene, c'è quello che corre sudato con la sua musica nelle sue private orecchie, c'è lo psicolabile con lo sguardo nel nulla, c'è la signora con il suo cagnolino col cappottino. Poi vedo dei ragazzi che sprecano il tempo con schiamazzi inutili. Ci son pure due coppiette che si baciano all'interno del loro privato sogno. Guarda là quanti ragazzi che acquistano le scarpette sportive firmate nel maxistore atletico....Mbah, quasi quasi aspetto la mattina e faccio un giro negli uffici: entro e vedo l'impiegata 40enne annoiata seduta dietro la scrivania tarlata; tò questi tre uffici sono vuoti..ah eccoli tutti stanno alla macchinetta del caffè. In quell'altro ufficio c'è la fila,e l'impiegato è totalmente assorbito dalla routinaria follia della digitazione di tasti al suo pc. S T O P : E' QUESTO CHE SIAMO! La maggior parte di quelli che ci circondano non hanno più la voglia o gli attributi per dare un senso nuovo alla nostra Società. Sono POCHISSIMI coloro che hanno la grinta,la salute, l'energia, il cervello per guidare le masse, per cambiare il mondo. ED ORA CHE E' ARRIVATO BEPPE GRILLO....ma che cosa aspettiamo a VOTARLO, abbiamo perso troppo tempo...RINGRAZIAMO IL CIELO, che ogni tanto ne nasce qualcuno come lui, una forza della natura. Incrociamo le dita e DIAMOGLI QUANTA PIù FORZA POSSIAMO. LUNGA VITA A GRILLO. GRAZIE DI ESISTERE.

AVE MARIA 20.02.13 23:15| 
 |
Rispondi al commento

Mi chiamo Antonio Tomasi,ho 60 anni di età, 39 anni di servizio nel Comune di Comacchio,sono vedovo di Rosanna,47 anni,dopo 7 anni di calvario per un brutto male,ho un figlio 17enne,Giovanni,affetto da autismo infantile,traumatizzato per la perdita della mamma,poi ho un altro figlio 11enne,Francesco,normale,ma ancora tanto piccolo.Sono in congedo straordinario fino al 20/09/2013,a questa data dovrei tornare in servizio,perché la fornero mi obbliga a rimanere fino a 42 anni e 6 mesi di servizio. Non ce la faccio a rientrare in servizio,perché devo assistere Giovanni 24 ore su 24 per tutti i giorni dell'anno.Nessuno mi aiuta.I marci del parlamento mi negano il prepensionamento come padre che assiste un figlio disabile grave.I marci con la riforma pensioni hanno prelevato 20 miliardi che hanno trasferito alle banche tedesche e francesi e hanno trasferito i 4 miliardi dell'Imu per salvare il MPS,depredato dai marci di 20 miliardi.Sono provatissimo,distrutto.Non mi suicido perché devo assistere i miei figli.Se non avessi figli,mi caricherei di tritolo e mi farei saltare in aria facendo un massacro dei marci.Aiutatemi.

antonio amleto tomasi 20.02.13 20:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I soldi intascati dall'MPS sono un affronto a tutti noi, in un momento così difficile ed è evidente che il PD non può tirarsene fuori, visto che l'insieme del management della banca e della omonima fondazione era (ed è tuttora) composto da "amici", iscritti e simpatizzanti.

Angelo C. Commentatore certificato 20.02.13 18:43| 
 |
Rispondi al commento

vorrei sapere se avete notizie di un acquisto da parte del gruppo caltagirone ,in quanto vice presidente Mps per svariati anni,di tutti o di parte degli immobili di pregio ricevuti da antonveneta ,ad un prezzo di Iper favore per poi essere a loro volta affittati a mps con contratti che arrivano in alcuni casi anche a ventinove anni con un dsanno evidente al capitale MPS,,,,,

ab 20.02.13 09:38| 
 |
Rispondi al commento

Facciamo un paragone: ti trovi di fronte ad un edificio fatiscente con molti problemi tipo pareti scrostate, impianti non a norma, umidità, parti di tetto crollate, porte divelte, immondizia in cantina (QUESTA E' L'ITALIA!!!)

E' un edificio storico bellissimo, con decori e affreschi, mobili d'epoca e quadri...il tutto però dilaniato dalla muffa e dall'edera che ne sta succhiando il midollo. Alcune parti dell'edificio sono addirittura già crollate in modo irrecuperabile (FALDE ACQUIFERE E ARIA INQUINATE, ESODATI, IMPRENDITORI SUICIDATI, ecc)

QUALE E' LA PRIMA COSA DA FARE????

PULIZIA e RISANAMENTO SUBITO!!!! e non possiamo aspettarci che lo facciano GLI INQUILINI ABUSIVI CHE ABITANO NEL PALAZZO DA DECENNI. Non possiamo nemmeno pensare che si risani da sola, questa casa!!!!

Occorre un team di muratori volenterosi ESTERNI che si rimbocchino le maniche e PRIMA DI FARE PIANI AMBIZIOSI DI QUALI ENORMI FESTE E BANCHETTI FARE IN QUESTO SPLENDIDO PALAZZO STORICO.....LO RISANINO E RIPULISCANO!!!!

RISCHIO: ovvio che c'è, ed è grosso!!! i muratori potrebbero essere incapaci e distruggere anche le parti sane, gli affreschi e demolire tutto il palazzo. OK....!

HAI MAI VISTO UNA CASA INFESTATA DALL'EDERA.....LIBERARSENE DA SOLA? O estirpiamo l'edera...oppure il Palazzo imploderà arrivando allo stesso risultato del "muratore maldestro"....!

...e se invece il muratore fosse in gamba????


io ho scelto i miei muratori: M5S - Muratori a 5 Stelle

Paolo G. Commentatore certificato 19.02.13 21:16| 
 |
Rispondi al commento

Scusate il messaggio in due parti ama le cosa di dire tante ...E' così forse capiranno che, se lo Stato non difende i cittadini, come la costituzione impone, i cittadini si devono difendere...uniamoci e dimostriamo a questi arroganti e impuniti" White Collar "della finanza italiana...che le regole da ora in poi si rispettano e che i debiti si pagano...o si CHIUDE... come la legge impone a ognuno di noi quando diveniamo dei morosi e ci arriva Equitalia in casa ...fate girare e commentate... vi allego il link del comunicato da cui si evince l'ora del messaggio....incredibile alle 22 e 38 esattamente 1 ora 22 minuti prima dello stacco cedola.. cerco altri "Disgraziati" che come me sono vittime di questo sopruso e che vogliono perseguire questi individui con tutti i mezzi che la legge ci permette..una class Action in vero e proprio stile...che faccia cambiare la faccia a questa banca e a tutte quelle che stanno strozzando ogni singolo individuo...rimango in attesa di vostri commenti e contatti.

http://www.mps.it/Investor+Relations/Comunicati/Archivio/Banca+MPS+Euro+350+000+000+MPS+Capital+Trust+I+7+990+Noncumulative+Trust+Preferred+Securities+liquid.htm

emanuele p., trieste Commentatore certificato 19.02.13 18:35| 
 |
Rispondi al commento

Una bella Italia davvero si prospetta nel nostro futuro,con un partito democratico (così si definisce) che ha gestito con nomine politiche i vertici di uno dei maggiori istituti di credito,il MONTE DI PASCHI DI SIENA razziando o lasciando razziare i risparmi dei loro clienti e non con una gestione truffaldina e reiterata nel tempo,scusate la mia incazzatura, ma non posso passare sopra all'ultimo sopruso perpetuato ai danni di chi lavora e paga i propri debiti, e si sente dire con un comunicato di MPS, a pochi minuti dalla data di scadenza delle cedole da corrispondere, che il bilancio negativo dell'anno 2012 non permette di onorare il debito come da facoltà dell'istituto.
Signori ma stiamo scherzando il bilancio negativo lo avete creato voi nascondendo per anni sotto il tappeto operazioni da reato penale, e ora invece di mettere le mani nei vostri portafogli gonfi, le mettete in quelle di chi ha risposto in voi la fiducia e il loro futuro dando a voi i loro risparmi. Vorrei segnalare che alla trasmissione Porta a Porta di Vespa, L'ATTUALE AD VIOLA HA AFFERMATO CHE LA BANCA È SOLIDA E CHE TUTTI E SOTTOLINEO TUTTI GLI OBBLIGAZIONISTI SARANNO PAGATI....E A POCHI GIORNI DA QUESTE AFFERMAZIONI IN DIRETTA NAZIONAL e come i ladri e i disonesti,arriva questo comunicato che smentisce tutte le promesse fatte.Ma di questo non si parla e non viene dato risalto da nessuno:Banca D'Italia, Consob e Ministero del tesoro, che sono i massimi organi deputati al controllo e alla salvaguardia delle regole, non si pronunciano, anzi devono versare 3,9 miliardi con I Monti Bond per aiutare una Banca MPS che non onora i suoi impegni.E allora è giusto così che "muoia Sansone e tutti i filistei"non onorate non dovete aver niente.SIGNORI PORTIAMO VIA TUTTI I SOLDI DA QUESTA BANCA...SCUSATE... QUESTA ASSOCIAZIONE A DELINQUERE...ANDATE ALLO SPORTELLO E FATEVI RESTITUIRE TUTTO E TRASFERITE I VOSTRI RISPARMI, AZIONI OBBLIGAZIONI FONDI...E QUANT'ALTRO.A UN ALTRO ISTITUTO PRIVO DI FONDAZIONI A CAPO.

emanuele p., trieste Commentatore certificato 19.02.13 18:19| 
 |
Rispondi al commento

TI STAI SFIZIANDO ALLA MEGLIO......

ALFONSO BRUNO, avellino Commentatore certificato 19.02.13 17:05| 
 |
Rispondi al commento

Bersani ha annunciato che farà scouting per reclutare i grillini eletti in parlamento. Spera di poterli corrompere e comprarseli con mazzette d'oro, con la scusa dell'indipendenza da Grillo. Tanti piccoli Favia, insomma. Ma non ha tenuto conto di come funziona il movimento 5 stelle. Grazie alla democrazia diretta è impossibile corromperli perché gli eletti non decidono nulla, sono solo dei portavoce dei cittadini. E se tutte le loro azioni non sono prima approvate dai cittadini in votazioni democratiche online su Liquid Feedback, vengono mandati via.

http://commentandolestelle.blogspot.it/2013/02/monti-denuncia-una-nuova-tangentopoli.html

Emanuele Sabetta, Roma Commentatore certificato 19.02.13 15:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

caro beppe,
lo tsunami che arriverà li spazzerà via come merde secche. Il problema sarà dopo quando, passata la sbornia elettorale, la politica politicante, le alchimie parlentari, gli accordi e le convenienze, nonchè l'ego e il narcisismo coinceranno a corredere i centinaia di neofiti parlamentari, molti dei quali cominceranno a cedere. E' allora che la liturgia parlamentare deve essere governata, da persone serie, competenti, oneste che al vostro fianco potranno guidare il movimento, pena lo smembramento ed il collasso di un SOGNO.

mario 19.02.13 15:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Parte la campagna acquisti di Bersani... fa capire in una intervista che comprerà i grillini eletti in parlamento a qualsiasi prezzo, perché solo chi ha i soldi vince....

Peccato che i grillini non decidono nulla, perché devono votare in accordo con la volontà dei cittadini espressa online su Liquid Feedback... e se per caso non lo fanno, si devono dimettere... SVEGLIA BERSANI, E' LA DEMOCRAZIA DIRETTA! I tempi della mazzetta sono FINITI!

(ANSA) - ROMA, 19 FEB - ''A Grillo dico che non si vince sulle macerie, sulle macerie sta bene solo chi ha i soldi. Se in Parlamento ci saranno i grillini ci sara' da fare uno scouting per capire se intendono essere eterodiretti o partecipare senza vincoli di mandato. Non e' campagna acquisti ma li testeremo sui fatti''. Cosi' Pier Luigi Bersani a Corriere.it.

Emanuele Sabetta, Roma Commentatore certificato 19.02.13 14:42| 
 |
Rispondi al commento

in pizzeria su dieci persone presenti 6 votano per grillo

maurizio antonio curcio 19.02.13 11:17| 
 |
Rispondi al commento

Grillo a Cremona(streaming completo)19-01-13 tsunami tour -clicca mio nome-

http://www.youtube.com/watch?v=IUD7JpRtoig

Toni.A 19.02.13 08:41| 
 |
Rispondi al commento

Dobbiamo e ripeto dobbiamo aiutare il popolo greco, aiutatemi a fare qualche cosa per loro, sono alla fame, io( e mi prendo la resposabilità)ho a chi affidare senza indugio il danaro, è mio "fratello" Giorgio, greco (mio fratello nello spirito) al quale ho chiesto se è vero quanto succede e questo che è di seguito è la sua testimonianza:
Questo è quello che mi scrive dalla Grecia mio "fratello" Giorgio, lui per fortuna non vive questa situazione terribile, ho chiesto a lui come veramente stanno le cose, leggetele e poi chiediamoci se "questa Europa" è quella alla quale abbiamo creduto:
buongiorno fratello, purtroppo ad Atene e alla Grecia del Nord, la situazione e' drammatica. La disoccupazione ha toccato il 35%, ai giovani il 60%. Gli ospedali danno da mangiare solo brodo, non danno piu' neanche le medicine, la sale operatorie sono chiuse al 60%. Pochi giorni fa la troika ha ammesso senza vergogna che i moltiplicatori per le misure in Grecia erano sbagliati. Non hanno pero' restituito nemmeno una delle misure disumane che hanno preso. La Grecia vive un' occupazione peggiore da quella del 40. Si salvano solo le zone turistiche. Purtroppo fratello, malgrado cio', il popolo dorme e vota gli stessi partiti che l' hanno portato fin qui. Bastava nulla per cacciar via troiche e partiti venduti. Ci vogliono 24 ore. Ma nessuno si muove. Io che non ho subito nessuna crisi ho dichiarato che il secondo sparo sara' dal mio fucile,temo che il primo sparo non ci sara' mai...Spero che l' Italia non vivi MAI in condizioni simili. Pero' io sono molto arrabbiato con il popolo che vota ancora cosi', quindi non deve protestare fratello.

mauro passadore 18.02.13 22:28| 
 |
Rispondi al commento

Sembra essere emersa la pistola fumante della prova del patto PD-PDL sulla spartizione dei posti (e dei soldi) dell'MPS, grazie ai magistrati di Firenze.
Questa è la prova dell'esistenza della P4 bipartitica gestita da Verdini, uno dei referenti del documento.
Adesso vanno arrestati e chiusi in cella.

mario genovesi, Roma Commentatore certificato 18.02.13 22:13| 
 |
Rispondi al commento

la foto...ò molto eloquente!

silvana rocca, genova Commentatore certificato 18.02.13 19:48| 
 |
Rispondi al commento

parlate anche dello scandalo degli aeroporti milanesi e delle società che li gestiscono... slot non più usati da Alitalia da anni, da quando è stata chiusa malpensa e tutto si è trasferito a Roma,e che molte compagnie hanno richiesto... tutta una manovra per deprezzare le azioni degli enti che gestiscono gli aeroporti milanesi (sono cadute le lo azioni in borsa ) enti statali da vendere a privati per la famosa spending review a prezzo bassissimo , poi si riaprono gli slot le azioni salgono e i privati ci fanno soldoni sulle spalle dei contribuenti!!!
http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/11/30/sea-salta-quotazione-in-borsa-e-provincia-di-milano-resta-a-secco/431778/
qui c'è da investigare a fondo!!!

loris settanni 18.02.13 19:37| 
 |
Rispondi al commento

che posizione prende m5s con il partito della cicciolina.

bernardo b., trecase Commentatore certificato 18.02.13 19:32| 
 |
Rispondi al commento

quando invoglio al voto al M5S, mi sento quasi sempre rispondere che è un voto a sorpresa sul futuro. Il popolo è esasperato, vuole il cambiamento ma, allo stesso tempo, ha un disperato bisogno di certezze.
Caro Beppe,non so come, ma devi dare certezze, perchè il clientelismo dei politici obsoleti ha il sopravvento sulla disperazione.
Speriamo bene!

teodora i. Commentatore certificato 18.02.13 18:57| 
 |
Rispondi al commento

quando Beppe
denunciava, in tempi non sospetti,
lo scandalo Prmalat
con cui sono stati derubati
tanti piccoli risparmiatori,
dov'erano i politikanti della kasta di c.sx e c.dx
e soprattutto...cosa dicevano?
anzi: dicevano qualcosa?

antonio corino, torino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.02.13 17:15| 
 |
Rispondi al commento

vado fuori tema. Attento BEPPE.In merito alla tua rinuncia televisiva su Sky già si vocifera che
BER SI ".....deve averti pagato molto bene..." e BERSA nè approfitterà!!!!!! FORZA, La brava gente è con te'!!!
Gilbe

franco freducci, gradara Commentatore certificato 18.02.13 16:56| 
 |
Rispondi al commento

Non copite i commenti degli altri per favore non vi rende merito

giulio v., venezia Commentatore certificato 18.02.13 16:51| 
 |
Rispondi al commento

Me ne vado da questa sinistra consumista, borghese, boriosa, codarda; da questa sinistra dei salotti buoni, dei sigari cubani, delle Tod’s. Da questa sinistra che siamo laici, però no al matrimonio fra gay, sì ai finanziamenti alle scuole private, sì al furto dell’8 per mille.
Me ne vado da questa sinistra che “la globalizzazione è una risorsa”, “l’Euro è una risorsa” e intanto in Italia chiudono 1000 imprese ogni giorno. Da questa sinistra che non vogliamo il precariato, ma è la legge Treu l’origine di tutto.
Me ne vado da questa sinistra dei Veltroni, Rutelli, Penati, Fassino, Unipol, la scalata alla BNL, “abbiamo una banca!”. Da questa sinistra che ieri erano Calearo ed Ichino, domani saranno Galli e Dell’Aringa. Da questa sinistra che il prossimo Presidente della Repubblica: Giuliano Amato…vi prego, Giuliano Amato no…
Me ne vado da questa sinistra che il futuro è Matteo Renzi, Enrico Letta, nipote di Gianni Letta, Goldman Sachs, Bilderberg, la Commissione Trilaterale… Da questa sinistra che si allea con Monti, Montezemolo, Casini, Fini, da questa sinistra che brinda per i Nobel a Stiglitz e Krugman, ma si ubriaca con il neoliberismo e le privatizzazioni. Da questa sinistra che sinistra non è.
Me ne vado dalla sinistra di Giorgio Napolitano, dell’antica nostalgia per l’armata rossa che invase Budapest, della trattativa Stato-Mafia. Da questa sinistra che non va mai in pensione ma prende la pensione: Giuliano Amato, Nicola Mancino, Luciano Violante, Antonio Bassolino, etc, etc, etc.
Me ne vado da questa sinistra che disconosce Pasolini, diffida di Dario Fo, ma ama incondizionatamente Fuksas. Da questa sinistra il cui sommo mentore è Eugenio Scalfari, favorevole alla pensione a 67 anni, mentre i cinesi ci vanno a 65 e lui percepisce il vitalizio da quando ne aveva 50. Lo stesso Scalfari che scriveva “Nel 1972 l’Urss sarà addirittura passata in testa non soltanto come potenza industriale ma anche come livello di vita medio della sua popolazione”. Profeta.

Leonardo P., leokomotiv@yahoo.it Commentatore certificato 18.02.13 16:19| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'intreccio tra politica e lobby è una prassi consolidata..come dice Beppe non solo Banche...ma spa municipalizzate,fondazioni di qualsiasi tipo,ecc..fino ad oggi l'italiani dovevano soltanto scegliere solo chi "servire"...
Quando si vuol prenderli per il culo, li si dice che ci sono le autorithy...oppure li si fa fare un referendum,il quale sarà ridotto al rango di semplice opinione!!non parliamo poi delle proposte di legge popolare..!
vanno mandati tutti a casa...!

napoleone ., Leghorn Commentatore certificato 18.02.13 16:03| 
 |
Rispondi al commento

Sono tutti (dico tutti!) d'accordo, anche in Europa. Con la scusa delle norme antiriciclaggio si è vietato l'uso del contante e si è fornito alla banche l'equivoco per non consegnare il risparmio privato e per speculare sullo stesso, garantendo con i depositi privati il debito pubblico e di loro banche. Per questo la BCE ha dato la liquidità all'1%: se infatti salta lo Stato saltano le banche e con queste i risparmi dei Cittadini che con le norme antiriciclaggio non vengono equivocamente restituiti (equivocamente perché una cosa e' il divieto d'uso altra cosa e' il diritto di tenere presso di se' il proprio risparmio). Ecco perché hanno chiamato i "tecnici", dovendosi studiare il modo per aggirare i diritti dei Cittadini.

E.I. 18.02.13 15:40| 
 |
Rispondi al commento

la TV non ha alcun potere su di me, non sono un telecomandato, ipnotizzato, disinformato, lavato di cerello e rincretinito, perchè ho INTERNET dove confronto, conosco, decido io cosa leggere e vedere, e non il B. con Mediaset e Rai o i partiti con la Rai

Gianluca Caggeggi 18.02.13 15:09| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

se imbarchiamo i nazisti di casa pound , che siano stramaledetti, non voterò questo Movimento sono pericolosi violenti ed ignoranti mai con loro

Prospera Cerulli 18.02.13 15:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mmm...i partiti fanno i santi dicendo di azzerare i costi, liste pulite...stamattina ho visto i primi cartelli elettorali per FLI sugli appositi tabelloni metallici del comune, ma sono abusivi, non è ancora uscita l'ordinanza per le affissioni (lo so per certo perchè stiamo aspettando il via dal comune per fare le affissioni)...come la mettiamo? E' proprio nel loro DNA, non ce la fanno a non trassare...

Teogene Cristofaro 18.02.13 15:06| 
 |
Rispondi al commento

Inizia lo tsunami tour nelle grandi città ..... La paura fa novanta.
Non rispondete agli imbecilli che scrivono sul blog..le percentuali di coglioni sono bulgare

Ermenegilda Zaccagnino 18.02.13 15:04| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

SE NON C'E' CICCIOLINA IO PROPORREI ROCCO SIFFREDI, COSI UNA VOLTA TANTO INCULEREMO IL PD, PDL ALTRI PARTITINI, E SOPRATTUTTO MONTI CHE CI HA FATTO MOLTO MALE, E SE BERLUSCONI VUOLE FARE BUNGA BUNGA , CHE SI PORTI A CASA ROCCO SIFFREDI.ALLA SUA ETA' PUO' ESSERE SOLO PASSIVO W M.5.S.

Giovanni Colla 18.02.13 15:03| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

Per quel che mi riguarda voglio dissetarmi con il loro sangue e pisciare sopra la loro tomba

Giampaolo Muneratto 18.02.13 15:02| 
 |
Rispondi al commento

Ho trovato questa sulle niuvs


Joseph Ratzinger e' stato costretto ad annunciare le sue dimissioni senza precedenti storici dalla carica di Papa a causa di un¡¯imminente azione del Governo europeo , che ha spiccato un mandato di arresto contro Ratzinger e, entro Pasqua, emettera' un
lien commerciale pubblico sopra le propriet¨¤ del Vaticano.
L¡¯Ufficio centrale dell¡¯ ITCCS ¨C International Tribunal into Crimes of Church and State di Bruxelles e' statocostretto, dall¡¯improvvisa abdicazione di Benedetto XV
http://tinyurl.com/cx8k9cu

Deodato Parmigiani 18.02.13 15:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Forza che siamo il nuovo Lògos Spermatikòs
http://pagliablog.blogspot.it/2013/01/laltro-potere.html

Onorino Degradi 18.02.13 14:59| 
 |
Rispondi al commento

Va ricordato che nell'ultimo ventennio il PD ha governato per circa 10 anni, ha fatto a metà con Berlusconi. Un decennio a testa per fare la festa all'Italia.[dal post di Beppe]

come no, Bepin, er Lenin ricorda tutto! non è mica rincoglionito o fondamentalista idiota, eh ! dunque vediamo, tu stesso dici che il web non nasconde nulla! [^_^]

Repubblica 12/8/2006
L' ITALIA CRESCE PIU' DEL PREVISTO, RIVISTI AL RIALZO I DATI DEL PIL

Sole24Ore 8/9/2006
UN BUON SEGNALE: CRESCE LA LIBERTA' ECONOMICA

Il Messaggero 28/10/2006
L' ECONOMIA CRESCE OLTRE LE ATTESE

Sole24Ore 23/11/2006
TRA I CONSUMATORI CRESCE LA FIDUCIA

Il Giornale 28/12/2006
INDUSTRIA, CRESCE LA PRODUZIONE DOPO 5 ANNI

Sole24Ore 31/1/2007
BOOM DI ENTRATE MA IL RIGORE CONTINUA

Panorama 8/2/2007
SORPRESA, C' E' IL BOOM

Il Messaggero 14/2/2007
BOOM DI FINE ANNO E IL PIL VOLA AL 2%

La Stampa 16/2/2007
FMI: L' ITALIA CRESCE PIU' DEL PREVISTO

Sole24Ore 12/3/2007
OCSE: L' ITALIA CRESCE OLTRE LE ATTESE

L' Avvenire 13/3/2007
MENO REATI MA CRESCE L' ALLARME SOCIALE (grazie ai media della destra.NDR)

Repubblica 15/3/2007
E' BOOM PER IL TRASPORTO AEREO, ITALIA TERZA PER CRESCITA PASSEGGERI

La Stampa 22/3/2007
OCCUPAZIONE ANNO DA BOOM, DISOCCUPATI AI MINIMI DAL 1993

Il Giornale 3/5/2007
AUTO, IL MERCATO EUROPEO ARRETRA-FIAT CRESCE (+6.3%)

Corriere della sera 9/6/2007
RIPARTONO I CONSUMI, L' ITALIA CRESCE DI PIU'

Il Giornale 9/8/2007
INDUSTRIA ITALIANA BOOM, CRESCITA E UTILI RECORD

Corriere della sera 25/8/2007
BOOM DELLE ENTRATE FISCALI. PRODI: FINITA L' ERA DEI CONDONI, C' E' PIU' SERIETA'

Il Messaggero 18/12/2007
CRESCE LA QUALITA' DELLA VITA ED E' BOOM DI NASCITE

IN CANTINA LE "PERLE" DELLA DESTRA...di questa destra! ↓


https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10200528147276210

Pelagia Salvati 18.02.13 14:54| 
 |
Rispondi al commento

CARO BEPPE,SONO UN CITTADINO ITALIANO E ADERISCO AL MOVIMENTO 5 STELLE.
IO, COME TUTTI I CITTADINI CHE TI SEGUONO,TI CONOSCO VIA E-MAIL E QUINDI IL SIMBOLO C'E' L' HO STAMPATO IN MENTE,NON POSSO SBAGLIARE A VOTARE !!!.
ALLE PERSONE CHE NON HANNO IL COMPUTER, COME MIA NONNA, NON TI PREOCCUPARE CHE E' NOSTRO INTERESSE A SPIEGARGLI COSA FARE.
CON QUESTE POCHE RIGHE VOGLIO FARTI CAPIRE CHE NOI VOTEREMO BENE,NON VANIFICARE TUTTI GLI SFORZI FATTI NON PRESENTANDOTI ANCHE SE CI SONO SIMBOLI FARLOCCHI.
NOI SIAMO CON TE !!!
ANDREA MARCELLO (PESCARA)

Giandomenic Tolotto 18.02.13 14:53| 
 |
Rispondi al commento

Proposta antievasione: invece di detrarre tutto, come propone qualcuno, fatto che implicherebbe un aumento delle tasse che diventerebbero poi "normali" con le relative detrazioni (perlomeno nelle fasi iniziali), io invece ne propongo un altra. A fine anno, il governo decide solo 2-3 voci (ogni anno differenti) su cui si puo' effettuare una considerevole detrazione (es: acquisto mobili, spese meccanico auto e palestre). Il "trucco" e' che non lo sai in anticipo ma solo a fine anno cosi', da essere costretto durante l'anno a farti fatturare tutto visto che non sai in anticipo cosa potrai scaricare. Il risultato potrebbe essere molto interessante visto che si eviterebbe, almeno inizialmente, un aumento delle imposte per compesare le detrazioni di tutto... riflettiamoci su questa mia proposta....

Ofelia Patrignani 18.02.13 14:52| 
 |
Rispondi al commento

e non siamo in pochi a pensarlo:

http://www.youtube.com/watch?v=e_RBopgiV8Ecambiamo le cose.

Liana Rovasio 18.02.13 14:50| 
 |
Rispondi al commento

Fa-via?
Chi è Fa-via?
Fa-via è
quel ragazzo magro magro magro che si infila in tutte le crune delle televisioni perché si è dimenticato dova sta casa sua.

Lieto Antona 18.02.13 14:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

APOCALYPSE NOW . Ciack , si gira-


cari amici del mattino ricordo di aver già scritto che l'America cominciò a cambiare con l'arrivo dei film :IL CACCIATORE E APOCALYPSE NOW.


Nel frattempo tutti i film di John Waine diventavano rapidamente obsoleti e vecchi e nessuno ne sentiva più la mancanza.


Marlon Brando , il più incredibile degli attori bravi , anzi bravissimi, mise in quel film il MASSIMO dell'arte del cinema. Lui divenne l'ORRORE della GUERRA. Ma non mi voglio dedicare alla bravura dell'attore, ma alla ROTTURA fantastica che in America avvenne.


Ricordo che a Napoli, dove ho vissuto fino ai miei 24 anni, un amico ci presentò un suo cugino americano proveniente dall'inferno del Vietnam, era in completa confusione mentale. I suoi amici ritornavano nelle sacche nere , cadaveri, a casa. Lui era vivo, perché ferito, e si sentiva ?accerchiato? nella famiglia napoletana. Noi giocavamo a carte e cercavamo di fargli passare momenti di gioia. Tutto inutile, la sua testa era sempre nella guerra, e la sua ferita di sangue con la sua ferita mentale , lo portarono direttamente all'ospedale psichiatrico. E lì , qualche volta, andavamo a trovarlo!


Il 26 febbraio 2013 passerà alla storia , in Italia , perché , umilmente, faccio notare, la guerra scatenata da 60 a questa parte dalle CASTE E DALLE CORPORAZIONI contro i CITTADINI ITALIANI sta per raggiungere il PUNTO DI SVOLTA.


Quando i registi del futuro descriveranno questi anni si rifaranno ad APOCALYPSE NOW.


Le CASTE nel FORTINO D'ACCIAIO con le FESSE ARMATE E RIVOLTE VERSO I CITTADINI , sarà la vera immagine d'inizio dei film.


Con il voto al MOVIMENTO 5 STELLE i cittadini si armano per DISTRUGGERE IL CASTELLO, con tutti i suoi abitanti armati !

Eracla Cerulli 18.02.13 14:44| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi, però i radicali è da 50anni che lottano e si impegnano sempre in modo trasparente, coerente, coraggioso. Sono stati quelli che hanno polverizzato la polverini e per questo cacciati dl Pd. Ignorati persino dal buon Beppe. Perché?

Fabio arnese 18.02.13 14:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bersani fa bene di avere le banche, xche cosi e pari a Berlusconi e poi i soldi li da al popolo che lo ama da quando lui era PCI

▒█░░▒█ █▀▀█ ▀▀█▀▀ █▀▀█   ▒█▀▀█ ▒█▀▀▄
░▒█▒█░ █░░█ ░░█░░ █▄▄█   ▒█▄▄█ ▒█░▒█
░░▀▄▀░ ▀▀▀▀ ░░▀░░ ▀░░▀   ▒█░░░ ▒█▄▄▀

Jambo Bwana (habari gani) Commentatore certificato 18.02.13 14:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Come rosicano Casini e Fini!! poca percentuale eh eh eh?? Andate per i Monti, andate...e stateci per sempre!! Gargamellaaaaa si sente la puzza della tua paura da lontano!! Se tu e il nano perdete mi ubriaco io!!!!

FORZA 5 STELLE!!

Giacomo E. Commentatore certificato 18.02.13 14:38| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe volevo dirti di tenere duro stai facendo uno tsunami tour massacrante ma ne varrà la pena. La mia famiglia è con te, purtroppo sul lavoro esiste ancora gente che non conosce il movimento oppure sono talmente ottusi dinnanzi all'evidenza che capisci sono irrecuperabili!
Con la stessa volevo anche dirti di includere nel programma l'eliminazione delle accise assurde sulla benzina!!!
Un grandissimo abbraccio da tutta Bergamo e ci vediamo in parlamento..sarà un grandissimo piacere!!!!!!!!!! 👋

Edoardo Nervi 18.02.13 14:35| 
 |
Rispondi al commento

@Mar L.

Sei 1 malenducato e a me mi fai pena, Bersani e meglio di te e dei tuoi amichi di Grillo.

Pensa al tuo leader che ha morto gente con il gommone.

Jambo Bwana (habari gani) Commentatore certificato 18.02.13 14:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao Beppe ,questo è forse il secondo post che scrivo da quando esiste il blog.
in ogni caso volevo solo dirti che la mia famiglia voterà M5S in massa,anche al lavoro parlando con i colleghi 4 su 5 sono per l'M5S ,1 su 5 sta zitto,alla faccia dei sondaggi....
Sia chi arriva dagli astenuti(i giovani) che dai vecchi militanti storici delle sinistre(i più stagionati).
Per fortuna nonostante le tv nessuno aveva dubbi se votare o meno il PDL.
Ne conosco solo 1..perchè?perchè è milanista...e perchè ha perso tempo e credibilità nel farsi tesserare PDL proprio l'anno scorso,adesso sarebbe uno smacco cambiare idea....
Quindi ha delle motivazioni evidentemente molto importanti(sono ironico)


Ieri ho convinto anche la mia ragazza,voleva astenersi perchè reputa tutti i politici delle schifezze ambulanti e non aveva visione di altre alternative utilizzando internet molto poco..
Non e' stato difficile,ho acceso il PC,gli ho mostrato un paio di interviste delle TV pubbliche degli altri stati,confrontate con quello che mostra la TV italiana, il programma M5S ed in 30 minuti ha deciso,poi abbiamo discusso i dettagli nell'arco della giornata.
Credo ci siano buone possibilità anche per il resto della sua famiglia,sono persone intelligenti.

Non ho altro da aggiungere,speriamo bene e speriamo che chi andrà al governo faccia in ogni caso un buon lavoro.

Demis Z. Commentatore certificato 18.02.13 14:19| 
 |
Rispondi al commento

dedicato al video offerto dallo staff...
«Prodi lupin» ed al suo "linkatore"...

PIL Italia
2006 +1,9%
2007 +1,5%
2008 -1,4%
2009 -5,1%
2010 +1,3%
http://it.wikipedia.org/wiki/Prodotto_interno_lordo
Governo Prodi 2006-2007: PIL +3.4%
Governo Berlusconi 2008-2010: PIL -5,2%

Eravamo nell'Euro anche nel 2006 e nel 2007.

http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2011-12-02/nellultimo-decennio-sceso-termini-104545.shtml?uuid=Aam6LaQE

inizio del lavoro di Romano Prodi & c :
Dal 1996 al 2001 (Governi Prodi, D'Alema e Amato) l'Italia tiene il passo della Francia è surclassa la Germania.

Dal 2001 al 2006 il crollo verticale che ci rende la peggiore economia Europea.
Dal 2006 al 2007 nuovo governo Prodi e arresto del declino.
Dal 2008 nuovo governo Berlusconi e crollo definitivo.


I governi Berlusconi hanno distrutto il nostro paese.


Ministro delle pari oportunità sara Rosy Bindi che col caxx che gli e lo da a Ventola il matrimonio di gay.
W W Bersani.

Jambo Bwana (habari gani) Commentatore certificato 18.02.13 14:16| 
 |
Rispondi al commento

Una cosa e' certa: per la prima volta in Parlamento ci sara' (e parecchio) un movimento di popolo con il quale vecchi e nuovi partiti dovranno fare i conti perche' a loro faremo le pulci su ogni legge, su ogni accordo sottobanco, su ogni euro da spendere. Se poi, oltre alla rete e alle piazze, il Beppe se la sentisse di sfidarli in TV (difficile che accettino, se la farebbero sotto!) credo proprio che sarebbe un crescendo rossiniano di consensi, specie fra coloro che sono ancora parcheggiati (disgustati ma ancora pronti ad incazzarsi) nell'area dell'astensione.

Luciano Aldovrando 18.02.13 14:15| 
 |
Rispondi al commento

anche su repubblica ammettono che il M5S ha superato il pd :

http://www.repubblica.it/speciali/politica/elezioni2013/

Roberto B. Commentatore certificato 18.02.13 14:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GLI ESPERTI SIAMO NOI DXSXEPALLEALCENTRO,
creiamo problemi e senza un pizzico di vergogna ti diciamo pure che li risolviamo!!!

«Non c'è dubbio che il movimento di Grillo sia una forza rilevante, ma è molto più facile raccogliere i voti contro che non poi utilizzarli per risolvere i problemi dei cittadini»

"D'Alema: non ho votato contro lo scudo fiscale perchè non mi avevano spiegato che era importante"

http://www.youtube.com/watch?v=XEYA6Ev_EC4

puh! a te e TUTTIGLIALTRI!!!

anib roma Commentatore certificato 18.02.13 14:13| 
 |
Rispondi al commento

Enzo Biagi intervista Giuseppe Fava


http://www.youtube.com/watch?v=1xUH2vVlMs0

Amore Sanzi 18.02.13 14:13| 
 |
Rispondi al commento

Io non voglio un reddito di cittadinanza, voglio un ettaro di terreno di cittadinanza per piantarci alberi e produrre il cibo di cui ho bisogno, che badate bene, non dovrà essere di mia proprietà, ma concesso in affidamento e amorevolmente custodito fino alla mia morte.

Patrizia G. 18.02.13 14:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

avete letto l'articolo su affari italiani di questa mattina? nessun commento in proposito? Beppe per favore dicci qualcosa

Sabino Robbiani 18.02.13 14:12| 
 |
Rispondi al commento

E IO ci voto a Bersani che e il meglio di Renzi amico delle banche.
Pierluigi con il Monte dei Paschi nn ci a nulla che fare, Grillo inventa tutto.

Jambo Bwana (habari gani) Commentatore certificato 18.02.13 14:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il MONTE DEI PACCCHI DI SIENA ..

gestito con la stragrande maggioranza dal pd, ha rubato miliardi di euro !!

.. se gargamella governa l'Italia siamo finiti !!

Roberto B. Commentatore certificato 18.02.13 14:11| 
 |
Rispondi al commento

marco santero. è così. Un'azienda gestita da INCAPACI e CORROTTI e Finmeccanica ha un rating che verrà quasi sicuramente declassato a SPAZZATURA, PER L'ECCESSIVO INDEBITAMENTO.
MANAGER E POLITICI INCOMPETENTI. GENIA DI LADRI E/O AFFARISTI.
POI C'è IL SUD ITALIA, ormai un vero e drammatico problema.
LA CASTA POLITICA E I 18 ANNI DEL BANANA HANNO MASSACRATO UN PAESE INTERO.
FOLKS, SE VOLETE DAVVERO SALVARVI, DOVETE VOTARE
GENTE N U O V A!.
se so' magnato TUTTO. MA PROPRIO TUTTO. il resto l'hanno fatto l'incompetenza, le clientele, e la POLITICA.
LI MANDEREI DAVVERO A DISSODARE I CAMPI, O A FINIRE LA SALERNO REGGIO CALABRIA. 42 ANNI! V E R G O G N A T E VI. LADRI, INCAPACI E CORROTTI.

Zenobio Perotti 18.02.13 14:07| 
 |
Rispondi al commento

Il dissidente "Grillo dice in giro
che rompo ma lui è berlusconiano"


http://www.lastampa.it/2013/01/09/italia/politica/grillo-dice-in-giro-che-rompo-ma-lui-e-berlusconiano-JhTRg8UEZZpiXRpTA9W5dO/pagina.html

Angela Rujo 18.02.13 14:05| 
 |
Rispondi al commento

✄▒█▀▄▀█ █▀▀ ▒█▀▀▀█   ▄▄   ▒█▀▄▀█ ▒█▀▀▀█ ▀█▀
✄▒█▒█▒█ ▀▀▄ ░▀▀▀▄▄   ▄▄   ▒█▒█▒█ ░▀▀▀▄▄ ▒█░
✄▒█░░▒█ ▄▄▀ ▒█▄▄▄█   ░░   ▒█░░▒█ ▒█▄▄▄█ ▄█▄

Jambo Bwana (habari gani) Commentatore certificato 18.02.13 14:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E poi chiamano Grillo 'il Comico' ma loro (tutti i nostri politici) si sono visti e sentiti in questi giorni? Altro che far ridere i polli!!!

Maccabeo Mugheddu 18.02.13 14:04| 
 |
Rispondi al commento

Intervista a Davide Barillari - Candidato Presidente per le Regionali Lazio del Movimento 5 Stelle


http://commentandolestelle.blogspot.it/2013/01/intervista-davide-barillari-un-pioniere.html

Narsete Tacconi 18.02.13 14:03| 
 |
Rispondi al commento

SCUSATE MA E' VERA STA STORIA DI CAPPELLETTI, CAPOLISTA AL SENATO CIRCOSCRIZIONE VENETO 1, CHE ERA CANDIDATO CON LA LEGA ALLA CAMERA DEI DEPUTATI NEL 1996???

MA CHE SCHIFO E'???

Gugliemo Cancelli 18.02.13 14:03| 
 |
Rispondi al commento

E' propiamente vero che codesto Blog e tutto di fascisti di CASAPAUND, e anche il vostro segno M5S e come MSI.

Jambo Bwana (habari gani) Commentatore certificato 18.02.13 14:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il paese catapultato a piè pari nella DEPRESSIONE economica.

Anche l’euro sta distruggendo l’economia italiana, greca, spagnola. Gli viene assegnato un valore esagerato, e ci sarebbe la necessità di una svalutazione del 20%. Si poteva cominciare agendo sul tasso di sconto. La BCE, invece, ha deciso di proseguire con l’obiettivo di moneta forte e poca inflazione , temi tanto sostenuti dalla Germania (che se li può permettere). E questo aiuta a sprofondare i paesi sud-europei ( Italia inclusa ), contro la loro volontà...in una depressione di lunga durata.
Le misure di austerità a cui siamo stati obbligati sono controproducenti e non possono avere successo.

In un contesto di tragedia di libertà politica e di prosperità economica perdute che dureranno anni, nel perseverare in questa politica si può scorgere una rottura dell'Unione europea.
I paesi a cui sono state imposte manovre di lacrime e sangue e che vengono di fatto espropriati della loro sovranità dovranno staccare la spina al modello. La svalutazione della liretta consentiva all’Italia di mantenere la competitività internazionale. Adesso il paese soffre per questa moneta iper valutata, i margini di guadagno per le imprese si sono ridotti e in tantissimi casi azzerati. Questo sta portando le imprese a delocalizzare o a chiudere. Nel 2011-2012 nel mondo il consumo di energia è cresciuto del 2,5%, quindi il PIL mondiale sta crescendo. Poter competere con chi ha costi del lavoro 5-10 volte inferiori , meno tasse, meno vincoli è estremamente arduo. Per poterci permettere il lavoro bisogna non far scappare o far morire le imprese agendo sulla moneta, sulle tasse, sulla burocrazia, sui prezzi, su un’applicazione di dazi verso l’import dei paese asiatici . Si anche sui prezzi che in un mercato stagnante dovrebbero scendere. La politica invece parla invece solo di debito, di manovre, di aggiustamenti e lascia senza acqua questa preziosa risorsa “L’Impresa” e senza lavoro gli italiani.

Orlando Masiero 18.02.13 14:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

oggi sono tutti sconvolti, Il Centro con monti sembra escluso dalla Camera, perché non arriva all'8% !!


Roberto B. Commentatore certificato 18.02.13 14:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gli italiani hanno la memoria breve credo e chiedo a chiunque sia più informato di fare un riassunto dettagliato se può,intanto grazie.Nel 2005 mi sono trasferita in prov.di Ferrara ad Argenta.Il paese era letteralmente in ginocchio per il fallimento della "Coperativa>costruttori"pare che fosse coinvolto un partito e capi sapete chi????Ho conosciuto gente che aveva perso tutto!!Conoscete la storia? E' bene farla presente agli elettori??dopo ci sono stati i processi Parmalat?ora c'è il MPS ma i personaggi sono inventati o sono veri???Se qualcuno conosce le storie credo sia giusto leggere un riassunto almeno per essere informati dei fatti in generale.Grazie ai più informati che scriveranno il riassunto!Purtrotto c'è sempre un velo o sacco di yuta di omertà.Sono ignorante ma curiosa.

alegna d., argenta Commentatore certificato 18.02.13 14:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"RIVOLUZIONE"
QUESTA NON E' UNA PAROLA CHE NON SI SCRIVE COSI' LEGGERMENTE. C'E' LA RIVOLUZIONE NELLA MODA, NEL LINGUAGGIO E IN TANTE ALTRE OCCASIONI.
MA QUANDO SI PARLA DI RIVOLUZIONE IN POLITICA SI DOVREBBE ESSERE PIÙ CAUTI. RIVOLUZIONI SONO QUELLE DEL TRIUNVIRATO FRANCESE, DELLE GUERRE DI CROMWELL DEL LIBRETTO ROSSO DI MAO.
IN UNA SITUAZIONE COME LA NOSTRA DOVE CHI CI HA RIDOTTO IN MISERIA OCCUPA SFACCIATAMENTE LA RIBALTA POLITICA E VIENE, NON SOLO TOLLERATO, MA ASCOLTATO ED APPLAUDITO IN TRASMISSIONI COME "BALLARO'", NESSUNO HA IL DIRITTO DI PRONUNCIARE O SCRIVERE LA PAROLA "RIVOLUZIONE".
OFFENDETE TUTTI QUEGLI EROI MARTIRI CHE HANNO RINUNCIATO A TUTTO PER DEDICARVI L'INTERA VITA FINO A SACRIFICARLA.
SI SIEDONO IN COMODE POLTRONE NEI TALK SHOW TELEVISIVI E DIALOGANO CON DEI DISPERATI RIUNITI IN PIAZZA, GUARDANDO A LORO COME LA MASSAIA GUARDA NEL POLLAIO SAPENDO CHE LO STARNAZZARE NON EVITERÀ LORO DI AVERE L'ALLUNGAMENTO DEL COLLO. E CIASCUNO SI SOVRAPPONE ALLA VOCE DELL'ALTRO, SENZA RENDERSI CONTO CHE TALE DIMOSTRAZIONE DI MALEDUCAZIONE LI
QUALIFICA PER QUELLO CHE SONO: DEI BUFFONI!!!
A LORO NON IMPORTA. IL LORO INTERESSE E' FARSI
VEDERE. E' MOLTO STUPIDO DOMANDARSI PERCHÉ PEPPE GRILLO NON ACCETTI CHE I SUOI SEGUACI PARTECIPINO A QUELLE FIERE DI MALIZIOSA STUPIDITA'. GLI ARRIVISTI (CE NE SONO SEMPRE) CHE SI SONO VISTI PRIVARE DI QUEI PALCOSCENICI, SI SONO RIBELLATI E,
SONO STATI GIUSTAMENTE CACCIATI.
GRILLO PARLA IN MODO RIVOLUZIONARIO, MA NEANCHE LUI FA LA RIVOLUZIONE.
NON CHE LE RIVOLUZIONI DEBBANO ESSERE PER FORZA
SANGUINARIE. ATATURK, PER ESEMPIO, HA RIMODERNATO LA TURCHIA SENZA CRUDELTÀ.
LA PRESUNZIONE CI FA CREDERE DI ESSERE PIÙ PROGREDITI DEI CONTADINI TURCHI DEI PRIMI ANNI DEL '900. SIAMO UN POPOLO DI BABBEI CONVINTI CHE IL "BENE" POSSA VENIRE DA PERSONAGGI AMMANTATI DI SETE, CON SCARPETTE DI VELLUTO ROSSO CHE PREDICANO
IL "VERBO DI CRISTO", MORTO PER RISCATTARE I POPOLI DAI SOPRUSI DEI MERCANTI NEL TEMPIO. COSI' E', SE VI PARE!. PER ORA E' TUTTO

Indro Maiella 18.02.13 13:59| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
da anni seguo con simpatia il M5S soddisfatto per le proposte e per la coerenza nelle azioni fatte. Pur di mandare a casa tanti dei cialtroni degli altri partiti che vorrebbero tornare in Parlamento per succhiarci ancora sangue, ho scusato anche l'atto non molto democratico di chiudere la porta in faccia a Favia e Salsi in virtù del principio machiavellico che 'il fine giustifica i mezzi'. Invece non mi è piaciuto per niente il ritiro dall'intervista con Sky che tu avevi chiesto. Penso che questo non giovi al movimento e ti faccia perdere carisma perchè l'elettore medio è molto sensibile al rispetto della parola data e sicuramente è rimasto deluso dal dietrofront peraltro motivato con argomenti che appaiono palesemente o pretestuosi i di puro opportunismo. Dai retta a me! Se puoi rimedia altrimenti il movimento per questo fatto perderà un bel pò di voti.

Luciano Soldani 18.02.13 13:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questo intervento di Luttwak va visto, perché spiega in modo chiaro che Monti non ha agito da tecnico, facendo quello che avrebbe dovuto fare (e sapeva cosa, perché lo insegnava da 30 anni), ma ha fatto l'opposto evidentemente per ragioni POLITICHE.


Insomma Monti è un manichino dei poteri forti della politica e della finanza (in primis del PD). Quindi uno dei nomi richiesti, forse il primo, è sicuramente LUI.


http://www.youtube.com/watch?v=lA6wRdpl-OU

Rosalia Ventrice 18.02.13 13:58| 
 |
Rispondi al commento

Antonio Segni
Francesco Cossiga
Enrico Berlinguer
Mariotto Segni


2 presidenti della repubblica su 11 sono una grave discriminazione per una regione che ha il 2,6% della popolazione totale italiana.

Apartheid 18.02.13 13:57| 
 |
Rispondi al commento

La parola -- ANDARE A CASA -- per molti di questi qui non mi sta' bene.
Andare in VILLA si dovrebbe dire ma quanti di loro l'hanno ottenuta onestamente?

CIOE' GUADAGNATA LECITAMENTE?

Ed E' LECITO FARE LEGGI o norme CHE LEGALIZZANO APPROPRIAZIONI DEL DENARO PUBBLICO, LEGALMENTE (contro la volonta' popolare)?
O SONO COMUNQUE ATTI ILLECITI?

Altro esempio, gli AVANZI dei rimborsi elettorali, non spesi, perchè non sono stati restituiti allo stato? è un FURTO?
Se sara' deciso cosi (lo spero) bisognera' PIGNORARE TUTTO --- RETROATTIVAMENTE! ---

Franco Restuccia Commentatore certificato 18.02.13 13:57| 
 |
Rispondi al commento

▀█░█▀ █▀▀█ ▀▀█▀▀ █▀▀█   ▒█▀▀█ ▒█▀▀▄
░█▄█░ █░░█ ░░█░░ █▄▄█   ▒█▄▄█ ▒█░▒█
░░▀░░ ▀▀▀▀ ░░▀░░ ▀░░▀   ▒█░░░ ▒█▄▄▀

Jambo Bwana (habari gani) Commentatore certificato 18.02.13 13:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BEPPE GRANDE SUL COME TROVARE I SOLDI PER FINANZIARE TUTTO IL PROGRAMMATO.

C'E' UN GRANDE PROBLEMA: MOLTO VERRA' A MANCARE COME VOCE ENTRATE DELLO STATO, E RICHIEDERE SOLDI ALLE BANCHE CON I TITOLI DI STATO, IL DEBITO CONTINUA E LO RICHEIDERANNO A FORZA E METTENDOCI PURE UN EMBARGO ECONOMICO.

BISOGNA CHIUDERE IL BUCO DEL DEBITO, E OTTURARLO.
E' ILLEGALE, E' GIA' STATO PAGATO, E' GRAUDOLENTO.

COMISSIONE DEI CONTI SULLE BANCHE E GLI STATI, E RICHIESTA RITORNO ESOSITA' E FRODI, E RISARCIMENTO DANNI DA METTERE A CREDITO NELLA BANCA STATALE ITALIANA A EURO-ITALIANO, ALTROCHE' LIRA.

my5 18.02.13 13:53| 
 |
Rispondi al commento

Pannella assomiglia sempre piú a Rifraf del rocky horror pict. show.

pier b. Commentatore certificato 18.02.13 13:53| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=uwgR-fComy8#!


ma si che le cose le sanno , lo sanno tutti come fare , solo che anche così non funziona

tino p. Commentatore certificato 18.02.13 13:51| 
 |
Rispondi al commento

Il mio ultimo nichname era Coreno Pertini.

Adeso vado a pranzo.


Tornerò prestisimo perchè in questi giorni i miei padroni me gan deto detto soto elesioni devo fare li straordianri.

Ciao

Sempre Lega.
Ladroni a casa nostra.

Giovannino 18.02.13 13:51| 
 |
Rispondi al commento

AGLI AMICI DEL BLOG---URGENTE----IMPORTANTE---
Chiedo a chiunque di voi,anonimo o non anonimo,una risposta o commento a quanto successo ieri.
Nell'articolo "Germania ecc." c'era un post della signora Maria Mazzola alle 12.15,in cui chiedeva spiegazioni che riguardavano un suo parente sottoposto a cure oncologiche.
Le ho risposto con i miei poveri strumenti,confortandola e dicendole che il 5*****avrebbe riportato il paziente al suo posto,ovvero al primo e al centro del pianeta sanità.
Cercavo risposte più precise e immediatamente fattive,operanti.
Allora ho postato un mio appello chiedendo ai blogghers di risponderle:nessuno oltre me le ha risposto.Lo considero un fatto gravissimo;poteva essere un troll?Ammesso anche che lo fosse,anche nel dubbio non meritava una risposta?
E IERI NOTTE IL POST E' SPARITO!!!
Disservizi?Classica risposta,no?Fatemi sapere,grazie.
ALTRA GRAVE QUESTIONE :
ieri pomeriggio e poi sera c'erano 2 commenti entusiastici,che rispetto poichè in buona fede:Paolo Villaggio voterà 5*****!!!In uno c'era scritto"è anche amico di Grillo",fantastico,stupendo ecc.
ho risposto loro esprimendo la mia opinione(grandissimo testa di cazzo razzista)e motivandola successivamente con il link Youtube nel quale parla di noi Sardi.
Guardatelo,ascoltate attentamente e giudicate voi.
Successivamente,erano le 4 del mattino(e nessun lavoro mi aspetta)ho messo un post in cui dico ciò che dico,me ne assumo anche ora piena responsabilità,ho autorizzato il gestore del blog a dare agli avvocati del verme la mia identità in caso di denuncia da parte sua.
Ho preso una poesia d'amore sarda a caso,è uscita"Non potho reposare"e l'ho pubblicata dedicandola al verme.
Aspetto risposte chiare ed esaurienti,aspetto e non pubblico mie poesie(chissà che sollievo per molti,o tutti?basta dirlo),non lo ritengo opportuno,visto le cose "strane" che accadono su questo blog.
LEGGERE--VEDERE--RIFLETTERE--FARMI SAPERE.
GRAZIE PER IL DISTURBO E L'ATTENZIONE.

Emilia Redavid 18.02.13 13:50| 
 |
Rispondi al commento

Bersani ha deciso di tenere la chiusura della campagna elettorale a piazza del campo a Siena.Le contrade si stanno preparando

giuseppe v., Roma Commentatore certificato 18.02.13 13:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il lavoro? Non è PRIMA AGLI ITALIANI, il lavoro è per TUTTI, con gli STESSI DIRITTI.
PERSONE, NON ITALIANI E STRANIERI
.
Missy Elliott, Cittadina del Mondo


Nel caso non lo sapessi, i dati Istat dicono che oggi il lavoro è SOLO per stranieri!


Tra il 2007 e il 2011 l'occupazione in Italia è diminuita di circa 250.000 unità ma il dato significativo è che a fronte di un calo di un milione di lavoratori italiani si registra un aumento di 750.000 lavoratori stranieri.

È quanto si legge dalle statistiche sulla coesione sociale pubblicate dal ministero del Lavoro sulla base dei dati Istat.

Secondo i dati Istat gli occupati sono passati da 23.222.000 nel 2007 a 22.967.000 nel 2011 con un calo di 255.000 unità (-1,09%).


I lavoratori con cittadinanza italiana sono passati da 21.719.000 a 20.716.000 (oltre un milione in meno pari a -4,61%).

I lavoratori immigrati sono passati dai 1.502.000 del periodo pre crisi economica a 2.251.000 nel 2011 con un aumento di 749.000 unità (+49,8%).

http://www.ilmessaggero.it/economia/istat_boom_di_lavoratori_stranieri_a_marzo_industria_al_palo/notizie/196986.shtml


QUESTO E' IL "RAZZISMO" DI CUI VOI BLATERATE SONO VITTIME I "POVERI MIGRANTI"

Vedere crescere la propria occupazione del 50% all'anno durante la più grave crisi dal 1929...

una vera persecuzione!


SIETE VOI COMUNISTI RADICAL CHIC I VERI RAZZISTI,

CONTRO L'ITALIA E GLI ITALIANI!


Che siamo cittadini del mondo...

vallo a dire a quel milione di padri di famiglia italiani o di giovani trentenni ancora mantenuti dai genitori che hanno perso il lavoro per colpa degli immigrati!

E poi facci sapere cosa ti rispondono!


CHI VOTA BERSANI, VOTA PER LA DISOCCUPAZIONE DEGLI ITALIANI!


Bersani: ''Più risorse e più insegnanti per compiere salto di qualità"

AVVETE CAPITO.
Questo è il programma del MIO PD, e ha lui ci do il mio Voto.

Jambo Bwana (habari gani) Commentatore certificato 18.02.13 13:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chi mi aiuta? Ma se mi sono già autenticata, perchè ogni volta

Alberico Manero 18.02.13 13:49| 
 |
Rispondi al commento

Formigoni indagato per corruzione anche nell?inchiesta San Raffaele
Tg1, ?Non reintegrò la Ferrario?: Minzolini indagato e convocato dai pm
"Tangenti alla segreteria di Alemanno"
In edicola sul Fatto del 26 gennaio: ?Mps, lo strano silenzio del Caimano? il Cavaliere sta zitto.
Gli amministratori del PD ed i miliardi persi nella Banca dei MPS.
Tangentopoli era la Grecia, ora siamo in Corea del Nord.
Questa Italia non si salverà con le elezioni dove i votanti in milioni credono ancora in Berlusconi ed i suoi 1.000 parlamentari, 10.000 assessori, 100.000 politici affaristi, opportunisti, carrieristi.
Grillo, da solo, fallirà. Dura lex , sed lex

Aurelia Anelli 18.02.13 13:48| 
 |
Rispondi al commento

Diciamolo una volta per tutti a tutti


E' FINITA!


http://www.youtube.com/watch?v=Hi_VX0yH6_w

Baldo Spitalere 18.02.13 13:46| 
 |
Rispondi al commento


Ex leghista capolista del Movimento 5 Stelle al Senato
Ruzzante (PD): "chi sono i candidati di Grillo?"


TREVISO- «Il capolista al Senato in Veneto del Movimento 5 Stelle, Enrico Cappelletti, altro che nuovo: è un #riciclato5stelle! Apriamo gli occhi sui grillini, rischiamo un Parlamento di riciclati, non diamo fiducia ad un movimento di dittatorelli che cacciano le neomamme dalle giunte». A svelare il passato politico del candidato grillino è stato il segretario provinciale del PD di Padova Piero Ruzzante che ha utilizzato Twitter per lanciare l’hashtag #riciclato5stelle proprio contro Cappelletti.

E delle elezioni per il rinnovo della Camera dei Deputati del 1996 Ruzzante ne sa qualcosa, dato che fu proprio lui a sconfiggere l’avversario leghista (ora grillino) col 41% dei consensi contro il 19 dello sfidante nel collegio uninominale di Padova Centro.

Come se non bastasse, l’esponente del M5S fece il botto (al rovescio) due anni dopo, quando alle elezioni comunali di Albignasego, candidato sempre con la Lega, tornò a casa con nessuna preferenza in tasca.

http://www.oggitreviso.it/ex-leghista-capolista-del-movimento-5-stelle-al-senato-57901

SENZA VERGOGNA 18.02.13 13:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tutta la mia ammirazione e... sana invidia. Il mio sogno sarebbe quello di querellare tutti i servi giornalisti che quando ci sono i sardi in qualunque delitto cominciano con la frase "una banda di sardi" e io puntualmente sprofondo dalla rabbia. Notare la diferenza: Il dott. Calevo è stato sequestrato da balordi di Ameglia,qualcuno sa dov'è Calevo? non sono certo una banda di liguri. Che rabbiaaaaaaaaaaaaaaa

Menelao Lunardino 18.02.13 13:45| 
 |
Rispondi al commento

Dov'è il problema?
Maroni ha detto che adottera' la moneta locale!


Io veramnte non riesco piu' a commentare queste minchiate.

Camelia Bolognese 18.02.13 13:44| 
 |
Rispondi al commento

Porca miseria! Non posso venire a Roma, allora ho deciso che doneró i soldi che avrei speso per la trasferta al movimento.

pier b. Commentatore certificato 18.02.13 13:42| 
 |
Rispondi al commento

✄╔╗─╔╗─╔╗────╔═╦══╗
✄║╚╦╝╠═╣╚╦═╗─║╬╠╗╗║
✄╚╗║╔╣╬║╔╣╬╚╗║╔╬╩╝║
✄─╚═╝╚═╩═╩══╝╚╝╚══╝

Jambo Bwana (habari gani) Commentatore certificato 18.02.13 13:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'ideologo e il difensore di EQUITALIA,
Pierluigi Bersani,
ti guarda con sù scritto "l'Italia Giusta".
Ce ne vuole di coraggio.
E di umanità.

Ovidio Tommaselli 18.02.13 13:42| 
 |
Rispondi al commento

Nel Programma 5 Stelle c'è l'idea che risolverà il problema della curruzione politica. Leggete qui:

http://commentandolestelle.blogspot.it/2013/02/monti-denuncia-una-nuova-tangentopoli.html

Emanuele Sabetta, Roma Commentatore certificato 18.02.13 13:42| 
 |
Rispondi al commento

M5S avanti tutta. Ricostruiamo l'Italia. Manca ancora poco.

Mar L. Commentatore certificato 18.02.13 13:41| 
 |
Rispondi al commento

stasera ho spento la televisione
che schifo!
sul tg2 fanno vedere tutti i partiti
dal pdmenoelle al pdelle
a monti, che sembra un dio della politica,
a casini di pietro e perfino rutelli,
rutelli chi?
che ha percentuali di elettori dello 0 virgola,
da prefisso telefonico.
E noi?
Il mov 5 stelle di beppe grillo?
niente, neanche un accenno per il secondo movimento politico d'italia
Quassi che non parlandone sparisca,
quasi che non dando notizie si sciolga come neve al sole.
loro pensano che si esiste solo se se ne parla in tv e allora ci ignorano, fanno finta che noi non esistiamo.
Hanno paura solo di noi,
della democrazia diretta che spazzera' via un'intera classe politica di dx e di sx, tutti cialtroni che ci hanno portato chi piu' chi meno, al fallimento tecnico.
Classe politica che sono i veri padroni dei media tv, i loro padroni, i loro datori di lavoro, quelli che gli fanno fare carriera a questi pennivendoli, e che non si vergognano di avere votato all'unanimita' le leggi piu' ignobili e retrive di un monti, acclamato come il salvatore della patria quando la sta soffocando a morte.


Poi cambio canale.
Su la7 la gruber ha il professor alimonte?
che scrive sul sole 24 ore, organo dei boss industriali del paese, di quella confindustria che ha sempre ignorato una politica economica per le piccole e medie imprese, l'ossatura fondante dell'economia italiana,
e pensa solo ai big, ai componenti del comitato esecutivo confindustriale, agli incentivi fiscali personalizzati, ai contributi ue a loro finalizzati, agli appalti e subappalti gia' decisi nelle 4 stanze del potere.
Alimonte si permette di dire che monti e' popolare, e lo dice in senso positivo:
ha una sua forza politica e nei sondaggi, fatti da chi e come?, viene accreditato di un buon risultato di partenza (insperato per le politiche di macelleria sociale finora intraprese), insomma piace.
Ma chi si credono di prendere per il culo
la gruber e questi signori occhialuti e incravattati?

Canziano Marianelli 18.02.13 13:41| 
 |
Rispondi al commento

MA PERCHE' i -- politicanti -- LEGHISTI...

Nonostante il tracollo elettorale imminente
Nonostante le BESTEMMIE della BASE per l'alleanza col berluska
Nonostante i LADRI all'interno

Tirano dritto verso la catastrofe?

E' incredibilmente Molto semplice

Questi 10/15 personaggi che decidono tutto, hanno la poltrona ASSICURATA perche' i loro 500.000 voti LI PERNDERANNO COMUNQUE!
PERCIO'....NON GLIENE FREGA (nè ora nè mai)
delle opinioni DELLA MAGGIORANZA degli elettori che dovrebbe votarli!

Franco Restuccia Commentatore certificato 18.02.13 13:40| 
 |
Rispondi al commento

rascrivo qui un intervento ostato nella nuova pagina FB di Mario Monti perché mi pare che della infima riforma fornero ci abbiano taciuto parecchio se fosse vero come ha detto un magistrato al mio legale che un certo suo orientamento è stato dovuto proprio a questa nuova legislazione che comporterebbe in pratica una magistratura del lavoro non più "SUPER PARTES"!
Egregio sen. Monti poiché il mio precedente post mi sembra sia stato tolto, provo a ripostarlo qui sperando di evitargli quel nefasto destino.. Egregio
Presidente Monti, augurandomi NON cancelli questo post essendo abituata
ad essere bannata per esempio dalla pagina ufficiale di FB di Pierluigi
Bersani ed essendo investita di insulti irrifeeribili per indurmi a
lasciare quellapagin per essermi permessa di aver criticato la gestione
dell'ENEL durante il governo D'Alema, ministro Bersani, motivo per cui,
ritengo, i vertici introdotti in ENEL dall'allora A.D. Franco Tatò mi
hanno licenziata, le dò il bnvenuto su questa pagina premettendo però
come forse, debba essereposta una qualche attenzione e vigilanza per i
provvedimenti dai suo governi e certi impegni assunti dai ministeri
stessi guidati da suoi ministri.
In attesa della mia causa di lavoro a
seguito di liceniamento da parte di ENEL Distribuzione, la primaudienza
fu spostata dal 30 ottobre a ieri 16 gennaio 2013. Ora poiché Cazzola,
del vostro schieramento, ieri a L'Aria che tira ha ricordato come la
riforma Fornero accorciasse i tempi di causa, devo osservare che nel
mio caso il rinvio di 75 giorni non è stato motivato e spiegato
nonostante una mail di risposta del Ministero del lavoro mi assicurasse
sarebbe stato offerto riscontro che, ovviamente no è mai arrivato. Mi
scusi, altresì, la mia ignoranza tecnica che mi può far ignorare certi
"iter" (che neanche il legale della FLAEI/CISL che mi ha "assistitio"
mi aveva però minimamente prospettato) ma, certo, ignoravo che un
magistrato del lavoro come è avvenuto ieri potesse
SEGUE...

Elia Bacigalupo 18.02.13 13:40| 
 |
Rispondi al commento

estamos aqui por la revolution

Brunilde Polla 18.02.13 13:39| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutto il M5S, stavo leggendo un po' qua e un po' la', quando mi ha colpito questa notizia riguardo al pienone di Beppe a Torino, dichiarazione dell'illusionista apprendista SBerlusca:
Elezioni: Berlusconi, 80% persone in piazza per Grillo solo per divertirsi.

Senti nano deficiente, ancora continui a non capire, tu ti fai i tuoi comizietti, si comizietti, perche' al massimo si contano 200 persone, inclusi camerieri e hostess, mentre Beppe ha fatto il pienone nuovamente, e non penso per far ridere ma per dare un po' di schiaffi alle persone per farle svegliare dalle stronzate che dici tu & c. ogni giorno.
Vi ripeto, se avete i coglioni, andate in piazza anche voi, come ha fatto Beppe, o per voi la piazza non e' una tribuna politica?????
Vai a sminchiare stronzate da una altra parte, la vera democrazia non e' la vostra, ma quella che e' descritta nel programma del M5S e che tutti, tu & c. state spudoratamente copiando e subdolamente alterando.
Il M5S ha un programma, serio e deciso, voi non avete un caxxo,ed e' ora che ANDATE TUTTI A CASA.

maurizio d., latina Commentatore certificato 18.02.13 13:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fiuuuuuuuuu!!!
E adesso avanti tutta!!!

Narciso Marsiliano 18.02.13 13:38| 
 |
Rispondi al commento

CONTRO INFORMAZIONE
AL PAPA, UNA RENDITA DI 2500 EURO AL MESE. POCO, SE CONSIDERIAMO CHE IL NOSTRO NAPOLITANO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA FONDATA SUL LAVORO, CON I SALARI PIÙ BASSI D'EUROPA, PENSIONI DA FAME, E
DISOCCUPATI SUICIDI ANDRÀ IN PENSIONE CON UN ASSEGNO MENSILE DI 40MILA EURO. E TUTTAVIA PER ONESTA DI INFORMAZIONE, DEVO DIRE CHE GESÙ CRISTO IN CROCE AVREBBE RIFIUTATO ANCHE I 2500 EURO DEL BUON RAZINGER. IN PIÙ UN CONVENTO A DISPOSIZIONE..FRESCO DI VERNICE..QUANTO CI COSTA? PERCHÈ NON DIMENTICHIAMO CHE TUTTI I PARASSITI UTILI ED INUTILI, VIVONO SULLE SPALLE DEI PRODUTTORI DI RICCHEZZA..SIANO ESSI POLITICI, BUROCRATI, RELIGIOSI, MILITARI, DELLA PROTEZIONE CIVILE E DELLA TUMULAZIONE DELLE SALME NEI CIMITERI.

francesco musella 18.02.13 13:38| 
 |
Rispondi al commento

I fatti per la mancata intervista a Sky sono questi
Sky per l'intervista aveva stipulato succosi contratti con gli sponsor mentre l'accordo con Grillo non prevedeva strumentalizzazioni di ordine economico.
Grillo non ha voluto quindi essere usato.Da qui le urla selvagge del giornalista ieri sera dopo il comizio mentre inseguiva Grllo per intervistarlo a tutti i costi TIE'

mariuccia rollo Commentatore certificato 18.02.13 13:37| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non vogliamo solo i nostri portavoce in Parlamento


Vogliamo un cambiamento della società e dell'orientamento economico e culturale.


Anche se non sarà possibile fare tutto subito, daremo una SVOLTA.
Ficcatevelo bene in testa.

Desiderata Tosolini 18.02.13 13:37| 
 |
Rispondi al commento

*
**
***

dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare." Albert Einstein

“Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo"
Questo blog Collegato da qui Siti Consigliati

Questo blog
Collegato da qui
Siti Consigliati


18 febbraio 2013
ECUADOR: CORREA TRIONFA SUL BANCHIERE

Correa è Presidente con 57%, Lasso 23%

Rafael Correa ha stravinto, al primo turno e si assicura anche la maggioranza dei deputati. Il suo avversario è stato doppiato, e gli altri candidati sono rimasti ai blocchi di partenza. Per varie ragioni, è stata molto di più di una cronaca annunciata. In primo luogo per l'abbondanza del raccolto di consensi, ha fieno in cascina per accelerare il processo di cambiamento intrapreso. Poi perchè l'avversario bocciato è un banchiere dell'Opus Dei. In altri termini, la continuità della politica attuata dal governo di Correa, esce consolidata proprio contro un avversario emblematico, seguace del dogma neoliberista, e di professione banchiere opusdeiano. Più chiaro di così non poteva essere il responso degli ecuadoriani, affluiti alle urne come mai nel passto.E' singolare come le elites non si fidano più dei partiti, e si sporcano le mani direttamente con la politica. A diferenza del'Europa, perdono.
Di Tito Pulsinelli
SelvasBlog

Per dirla con le parola di Correa: "Dedico questa vittoria a Chávez, uno straordinario leader latinoamericano... Oggi ha perso la partitocrazia, il potere mediatico, il FMI, l'oligarchia interna e i suoi alleati internazionali, ha vinto il popolo dell'Ecuador, la sua volontà e la sua sovranità che mai più potrà essere piegata dai poteri forti".
Il governo di Alianza País potrà ora contare su una maggioranza parlamentare che consentirà di approvare le leggi che i partitelli e gruppi d'affari -ora scomparsi dal parlamento- rifiutavano di mettere a discussione. ...


SPETTACOLARE ...

guido _guida, zena Commentatore certificato 18.02.13 13:35| 
 |
Rispondi al commento

Io voto al PD xchè meglio di Bersani nn ci è nessuno.
Lui almeno in TV ci va e dice sempre la verita.
Lui ci ha dato tante liberalizzazioni e se nn ha fatto la legge del conflitto di interesse la colpa è di Da Lemma.

Jambo Bwana (habari gani) Commentatore certificato 18.02.13 13:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buonasera!


Due commenti/domande:


- Invece dell'astensione (che sarebbe facilmente manipolata o distorta dai media) non sarebbe il caso di andare a votare e fare scheda bianca? Lo so che alla fine nel conteggio é la stessa cosa, ma nel caso i numeri fossero rilevanti sarebbe difficile ignorare la differenza. Questo lo dico per sottolineare che c'é una differenza sottile ma importante, a mio parere, tra il fregarsene e il rifiutare lo schifo attuale.


- Trovo una contraddizione nel ragionamento esposto: se siamo un popolo culturalmente disastrato, non ci sono rischi di derive demagogiche o populistiche in un movimento dal basso come il M5S? E questo lo dico seriamente (nulla a che vedere con la malafede dei media di regime). Democrazia diretta nelle mani di un popolo culturalmente devastato non é come un bambino con una pistola in mano?


Auguri, di cuore, a tutti.


A.C.

Soave Vaiani 18.02.13 13:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

bersani vuole fare il governo con monti,
cosi si conferma il proverbio trecchinese : " lo ciuccio , quanno lo sciuogla va sempe a ndo' nato ciuccio"

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 18.02.13 13:33| 
 |
Rispondi al commento

Caro Monti se tu fossi una persona con la coscenza pulita, il problema dell'insulti non dovresti proprio portelo, ma cosi ti butti avanti per non cadere, ti dico solo una cosa: vattene a casa tu e tutta quella marmaglia che hai attorno!!!!

Elena Quirini 18.02.13 13:32| 
 |
Rispondi al commento

Fuori uno...

http://www.tzetze.it/2013/02/cest-fini-quello-che-i-sondaggi-hanno-previsto-fli-ridotto-a-mezzo-punto-fini-ha-potuto-vederlo-de-v.html

Duilio Fiorille Commentatore certificato 18.02.13 13:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GRAZIE!
Mi sto domandando che cosa sarebbe stato adesso il Nostro Paese se non ci fosse stato il "blog di Beppe Grillo" in questi ultimi anni? Un medioevo culturale? Un vuoto di idee e di informazione vera e alternativa! La rete ha offerto a Beppe Grillo, e anche a Noi che lo abbiamo seguito, una stupenda possibilità: quella di accedere ad una cultura viva e vera, e ha offerto la possibilità di fare cultura direttamente anche a Noi, attraverso la Nostra partecipazione, con pochi mezzi economici (e tecnici) a disposizione: un computer e un collegamento ad internet . Senza il blog di Beppe Grillo non avrebbe potuto nascere il "Movimento 5 Stelle"! Insomma il Suo blog ha trasceso la sua persona ed è diventato un fenomeno di partecipazione di massa. Se pensate che il panorama culturale egemone, negli ultimi 20 anni, nel Nostro Paese, è stato rappresentato dalle TV commerciali . Il quadro sarebbe stato del tutto desolante se non ci fosse stata questa alternativa . Invece grazie alla rete, e al blog di Beppe Grillo, abbiamo potuto crescere culturalmente e civilmente. Sono state migliaia le idee che sono apparse sul blog, in forma di post e mini post . Sono state migliaia le appassionanti discussioni i contributi, (e gli "sfoghi") online . Insomma si è trattato di un fenomeno culturale e di presa di coscienza di massa importante, e anche di evoluzione collettiva. Fateci caso, attualmente anche i più ignoranti e vuoti tra i politici Italiani, "parlano", anche se solo demagogicamente, prendendo spunto da idee e dai programmi del "Movimento 5 Stelle". Non fanno altro che inseguire, consapevolmente o inconsapevolmente, ma in ritardo e faticosamente, pensieri idee e programmi del "Movimento 5 Stelle". Una nuova istanza di moralità, di pulizia di, efficienza e di giustizia sociale si è fatta strada . Attraverso la libera circolazione delle idee e delle informazioni anche il "Re è stato denudato"! Adesso bisogna metterlo nella condizione di non nuocere più anche in futuro .

Settimio Meda 18.02.13 13:31| 
 |
Rispondi al commento

Voreterei anche un simbolo mavaffanculo 5 stelle! Fagli vedere!
grande beppe

Emanuele Gardon 18.02.13 13:30| 
 |
Rispondi al commento

ieri ascoltavo in tv il B di destra che dava contro a grillo dicendo che con gli oltre 100 parlamentari che farà entrare in parlamento, paralizzerà i lavori ..

poi è stata la volta del B di sinistra che dava contro al M5S, dicendo che sarà costretto a governare con il centro perché 1 italiano su 4 votando il M5S obbligherà questa coalizione !!


.. insomma a detta delle due B siamo almeno al 25% !!

.. indipendentemente dalla percentuale, la goduria di molti sarà al 100% !!

Roberto B. Commentatore certificato 18.02.13 13:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

gargamella bersani , quando ti sentiamo parlare ci viene da ridere. immagina che risate si faranno i leaders europei quando lo sentiranno.
ci diranno che il 5 stelle ha una opposizione di fregnacce......perche' le elezioni le vinciamo noi.
capito culatello

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 18.02.13 13:28| 
 |
Rispondi al commento

A volte basta così poco per ripercorrere una vita intera e riflettere dei propri errori, della propria incoscienza e presunzione!
Difetti che uno si porta dietro per sempre!
Perché non siamo mai cambiati; quello che eravamo è quello che siamo.
Ieri ho ascoltato, per l'ennesima volta, il discorso straordinario di Josè Pepe Mujica, il presidente dell'Uruguay!
Ogni volta la stessa antica emozione; ogni volta la stessa consapevolezza che la strada giusta è proprio questa che si percorre con il M5S e con tutti voi amici di questo Blog!
No c'è altra via che ci può restituire dignità.
Quando leggo nei giornali che Grillo è il pericolo della democrazia; quando vedo Santoro che lo chiama Grillopauond, la Gruber che sbava solo a sentire il suo nome, io corro ad ascoltare gli interventi di Grillo nelle Piazze e li metto a confronto con il discorso splendido di Josè Mujica, e li trovo illuminati da una sola identica anima!
Quando vedo Berlusconi che promette 4 milioni di posti di lavoro, Bersani che dice che se viene eletto"subito il conflitto d'interesse" e nel frattempo assicurerà che abbasserà l'IRAP.
Quando vedo Ingroia, Vendola che si prestano al gioco meschino di raccimolare qualche voto degli indecisi per gettarli nel calderone dei voti mafiosi, io mi armo di tanta rabia e determinazione.
Quando penso alla Fornero che piange, alle lacrime e sangue di Berlusconi e di Monti e poi apprendo che i soldi servivano a ripianare il MPS e tutto questo dopo aver letto per mesi il pianto di chi veramente vive il dramma di un familiare che si è suicidato per disperazione perché gli hanno negato un prestito di merda, io mi alzo in piedi e scendo in Piazza ad urlare la mia rabbia!
Sono sceso a Potenza con questa rabbia ed andrò a Roma con immutata rabbia...
e ci riprenderemo la nostra anima!

Ruperto Ceglia 18.02.13 13:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Rifiutando l'intervista televisiva Grillo ha fatto BINGO, è da più di un ora che su LA7 ne stanno parlando.
Pubblicità a costo zero.
Poi la chiudiamo.

Duilio Baglini 18.02.13 13:28| 
 |
Rispondi al commento

Statuto/non statuto, programma/non programma...più ci avviciniamo e più Grillo diventa simile al resto dei contendenti...mi fa piacere vedere come adesso ci sia un bel programma POLITICO a tutto tondo...

Io starò con Oscar Giannino che mi pare persona più seria.

Petronilla Rettori 18.02.13 13:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tutti gli adepti del M5S sono chiamati a diffondere l'Inno. Distribuite CD ai vostri amici e parenti, canticchiatelo negli autobus e nelle metropolitane, create dei piccoli cori a livello locale. E' un opera di grande spessore musicale che rappresenta pienamente il Movimento. Durante il prossimo "tsunami tour" dovrà precedere e concludere ogni comizio. Occhio che Lui "vi controllerà".

Cleofe Ghisoli 18.02.13 13:26| 
 |
Rispondi al commento

Garganella Bersani....dichiara........

"Campagna elettorale da cabaret, dico basta"

Caro Garganella ma ti riferivi immagino alla tua campagna elettorale.

PD, PDL, SEGANORD, SIETE DEI PAGLIACCI LADRI !

Palladio Baroncini 18.02.13 13:24| 
 |
Rispondi al commento

Solo una parola Beppe: GRAZIE!

Cleandro Sgargi 18.02.13 13:24| 
 |
Rispondi al commento

Mi sono recato ben quattro volte presso l'Agenzia delle Entrate di Taranto, ogni volta hanno mostrato un vistoso disorientamento nel ricercare la causa di tale anomalia e infine per rispondermi hanno rimediato con un secco "è evidente che i Dati che ci ha fornito questa ditta non sono attendibili, ma noi abbiamo questi Dati, quindi paghi.. a meno che.. tu non trovi la soluzione". Oltre al danno di essere stato derubato dal mio ex datore di lavoro, anche la beffa...
Leggi tutto http://www.montemesolaonline.it/Tassa.htm

Norina Parma 18.02.13 13:23| 
 |
Rispondi al commento

Questa, è la rivoluzione civile
http://robuz.wordpress.com/2013/02/18/2074/

Rob U., Roma Commentatore certificato 18.02.13 13:22| 
 |
Rispondi al commento

1
2
3


MASSIMALISTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!

Brando Libera 18.02.13 13:21| 
 |
Rispondi al commento

SIAMO PRONTI A GOVERNARE!

VOGLIAMO GOVERNARE!

FORZA M5S!

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.02.13 13:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CAPORETTO 2008+5
Tramonti a Nordest


GIUSEPPE PIERO GRILLO da Genova


Qui viene giù tutto. Stai a vedere.


Siena, 25 gennaio 2013


---------------------------------


Ops... che succede in borsa?

Catullo Piloti 18.02.13 13:21| 
 |
Rispondi al commento

Cosa diamine ha detto il BUFFONE di ARCORE ieri all'incontro con gli industriali di MONZA-BRIANZA?!?!?
GLI ITALIANI NON SANNO VOTAREEEEEE?!?!?!?
In pratica questo COGLIONE (passatemi la parola ma questa cosa mi ha fatto letteralmente INCAZZARE)ha detto che chi NON VOTA PER LUI NON é CAPACE DI VOTARE?!?!?!?
Quindi, secondo lui, gli unici che sanno votare sono quei 3 milioni (si e no) di elettori LOBOTOMIZZATI che daranno il voto al suo partito?
E dopodichiarazioni come queste NESSUNO e dico NESSUNO si indigna?
Io, di mio, lo ho fatto con il presente, ma mi sarebbe piaciuto sentire qualcuno prendere le difese di milioni di cittadini e cioè di coloro che non voteranno PER UN "INDIVIDUO" CHE HA LA "NATURALE E SPICCATA PROPENSIONE A DELINQUERE".
In che BEL PAESE VIVIAMO

mario 18.02.13 13:21| 
 |
Rispondi al commento

se il M5S non avrà la maggioranza , avremo un governo Monti bis . Mi rivolgo agli illusi irriducibili piddini , ai lavoratori e pensionati che da 20 anni vengono traditi da D'alema e Bersani, ma davvero credete che i vostri "beniamini" una volta confermata la poltrona per altri 5 anni , in nome dell'Europa non vi tradiranno ancora una volta ? E secondo voi chi pagherà la manovra di 80 miliardi l'anno che hanno già concordato con il fiscal compact ( http://www.huffingtonpost.it/2012/12/21/il-fiscal-compact-approvato-definitivamente-al-senato-nella-notte_n_2344082.html)? Cambiate idea finchè sarete in tempo e mandiamoli tutti a casa , non prima però di aver controllato la legittimità dei patrimoni che hanno accumulato.

alessio t., ancona Commentatore certificato 18.02.13 13:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bonjour, il rinnovamento politico non ha limiti ne confini.Vi ricordate la storia di Fiorito,lo scandalo dei rimborsi alla regione Lazio.Ebbene: l'ammontare e l'aumento di quei rimborsi fu deciso dall'ufficio di presidenza della regione lazio,nel quale ufficio erano rappresentati tutti i partiti.
Per conto del PD,in quell'ufficio c'era un tal di nome bruno astorre,consapevole e colpevole di aver deciso di quintuplicare i rimborsi milionari per le spese politiche che i cittadini versano alla regione lazio pagando le tasse;insomma soldi pubblici.
E ricordate anche lo sdegno con il quale il PD condannò il caso Fiorito affermando che bisognava cambiare quelle decisioni,abbassare le spese per i partiti. Dichiarazioni rilasciate nei giorni dello scandalo.Vi ricordate Zingaretti che diceva "non li rrincandireremo più. Balle.Bruno Astorre che era quello che decideva a nome e per conto del gruppo consiliare regionale del PD si trova candidato nella lista del PD per le prossime elezioni regionali.Bello e tranquillo.
Miliardi regalati ai parititi per festini, per spese per cene, pranzi, pubblicità, mozzarele e cene da Santuccio e Barbito.Cene a base di pesce, di ostriche, riunioni e attivi manifesti e locandine.
E il paese guarda e paga una delle più gravi crisi del dopoguerra.
Ecco:il signor Bruno Astorre é candidato di nuovo nelle liste del PD.Alla faccia del rinnovamento.
E zingaretti tace.
Saluti

Alano Salpietro 18.02.13 13:20| 
 |
Rispondi al commento

Ogni tanto quando parlo di politica con persone, fra i tanti che dicono CONVINTI di votare per il M5S, c'è qualcuno che abbassando la testa dice di votare per i soliti, quasi si vergognasse !

.. capisco la loro vergogna, vorrei solo ricordare a tutti, che dal 92 anno di tangentopoli, ci sono stati 10 anni di governi di destra e 10 anni di sinistra, che hanno elevato e mantenuto le tangenti ed il malaffare !

Roberto B. Commentatore certificato 18.02.13 13:18| 
 |
Rispondi al commento

penso che il movimento 5 stelle avrà un grande successo perché mia sorella Professoressa in pensione, che è sempre stata di sinistra , era del P.D.U.P partito di unità proletaria, a deciso di votare Beppe Grillo.!

Giuliana Gruppelli 18.02.13 13:18| 
 |
Rispondi al commento

Pd un partito made in CHINA un falso partito
Pier Luigi Bersani e la 'foto sbagliata' su Twitter: Piazza Duomo era quella di Pisapia
china post

michele ., rimini Commentatore certificato 18.02.13 13:17| 
 |
Rispondi al commento

Sono d'accordo con l'articolista.del resto,già dalle prime battute ho rilevato,con sommo dispiacere,che l'ex magistrato si comportava esattamente come la vil pleba della casta....Dunque...zero in condotta...(non è la persone che sembrava essere...)da persona rispettabile,per il desiderio di maneggiare il potere,è diventato come quella gentaglia es
istente al parlamento.

Zetico Bezzo 18.02.13 13:17| 
 |
Rispondi al commento

Ma basta scherzare!
L’accusa che oggi rivolgono al M5S è che non ha un leader!
Beh, ditemi voi chi ha oggi un leader?
Bersani, Berlusconi o Casini sono per voi dei leaders?
Uomini che non hanno saputo prevedere una crisi di tali proporzioni, che non l’hanno saputa arginare e quando questa ineluttabilmente è arrivata non l’hanno saputa governare.
Si sono tirati miserabilmente indietro ed hanno chiesto a pezzi della società civile di gestire questa crisi!
E si son rivolti a Mario Monti, ex consulente di Cirino Pomicimo e uomo delle Banche!
Uomo di quelle banche che hanno la responsabilità della crisi che hanno determinato e di cui si sono avvalse per rimpinguare le proprie casse!
Ma gli scandali italiani non vi dicono niente?
Veramente credete che il PD non centri niente con il MPS, non vi sfiora l’idea che la politica italiana sia stata in questi decenni avvinghiata solo ai propri affari e che abbia utilizzato le risorse dei cittadini per risanare la loro incapacità???
Credete che Berlusconi ed il PD non abbiamo inciuciato in tutti questi anni!
Il conflitto di interessi mai affrontato ha per voi un perché?
Beh ve lo dico io: Il PD non solo salvava rai tre con l’inciucio, ma percepiva anche una percentuale dagli introiti pubblicitari delle reti fininvest!
Ve l’hanno mai detto questo?
E il prezzo di questa meschinità è stato la distruzione della buona politica, la svendita della sovranità popolare prima e di quella nazionale poi!
Ebbene gli autori materiali di questo crimine sociale oggi si mostrano in TV come leader e chiedono a tutti noi di votarli per “evitare la deriva populista!”
Ma temono la deriva populista o la loro deriva personale?
Ma che cazzo di uso ne fate voi della storia?
Io cerco la verità in ogni suo passaggio e spesso la trovo!
Beppe è più di vent’anni che ci racconta il futuro
Io voto M5S perché voglio che a decidere per la società civile sia solo la società civile!
Nessun altro deve decidere per me!

gerardo s., vaglio basilicata (pz) Commentatore certificato 18.02.13 13:17| 
 |
Rispondi al commento

Ma questa voi la chiamate campagna elettorale? Sembra una gara a chi la spara più grossa. Da un lato lo psiconano che dice "Abolirò l'IMU ", che aggiuge "Restituiremo l' IMU agli italiani" e poi "quattro milioni di posti di lavoro"...e nessuna ambulanza che sia passata a prelevarlo di forza per accompagnarlo al più vicino centro per malati di mente...nessuno che gli abbia detto "ma basta...hai rotto i maroni con ste cazzate..." E Gargamella Bersani che si sente quasi in dovere di rispondere alla tripletta dell'ottavo nano e che dice "faremo la legge sul conflitto di interessi"....e anche qui nessuno che gli abbia detto "ohi nino...siete stati al potere per dieci anni e non avete trovato il tempo di farla sta legge..." Tutti che si sentono in dovere di spararla più grossa...per prenderci nuovamente per il culo...per ottenere un posto in Parlamento per continuare a farsi i cazzi propri. Questi che un anno e mezzo fa si SONO DATI..SONO FUGGITI e hanno messo in mano il paese ad un pazzo..che hanno accettato tutto quello che Monti ha proposto..IMU, riforma del mondo del lavoro, riforma delle pensioni, esodati...questi che mentre il paese scivolava nella merda non hanno mosso un dito..questi adesso si propongono con delle IDEE??? delle PROPOSTE?? e perchè non le hanno tirate fuori prima. Perchhè quando Monti ha proposto l'imu non gli han detto "no..facciamo in quest'altro modo'" Perchè quando la Fornero ha fatto quello schifo di riforma non l'hanno sfiduciata? Perchè sugli ESODATI non hanno detto niente? Perchè gli conveniva..perchè quelle cose che ha fatto MONTI le dovevano fare LORO. Cacciamoli a pedate, ESODIAMOLI su un pianeta del sistema solare..che sparino le loro minchiate ai marziani...che si facciano votare dai venusiani...che governino Plutone....INCAPACI, INETTI, PARASSITI.

GIANLUCA MEDA 18.02.13 13:16| 
 |
Rispondi al commento

la coscienza e sporca come un barile di petrolio. sentono di avere la vittoria in tasca ecco perchè non replicano alle accuse che secondo loro sono del tutte false e prive di fondamenta. troppo bello sentire bersani dire: si sapevamo ma la cosa ci e sfuggita di mano! e come se io non so quanti soldi spendo al mese perchè tutto gira tramite rid banncario!

antonio cignelli, villa santa maria Commentatore certificato 18.02.13 13:16| 
 |
Rispondi al commento

eppure ci sono dei matti che dicono che e' tutta cultura, arricchimento, opportunita e linfa vitale per l'italia!!


Il cubano e un suo connazionale si trovavano in questo locale dove si teneva una festa latino-americana. Una parola di troppo e la frittata è fatta: usciti dal locale, il romeno ha dato un pugno al 19enne. Quest'ultimo, insieme all'amico, ha raggiunto il 30enne in piazza Stamira e lì gli ha sferrato quattro coltellate, di cui una gli ha perforato un polmone. Il romeno è stato operato ed ora è fuori pericolo. L'altro cubano, di 20 anni, ha sottratto al ferito un iPhone e il portafogli con 400 euro

Coreno Pertini 18.02.13 13:16| 
 |
Rispondi al commento

ferrara .....vagone di merda

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 18.02.13 13:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dlin Dlon
Si avvertono i signori passeggeri che siamo in prossimità della stazione: prossima fermata, il parlamento.
Grazie per averci preferito

iena piangens Commentatore certificato 18.02.13 13:13| 
 |
Rispondi al commento

Italianiiiiiii svegliaaaaa!!!!! Mi sono arrivati oggi 980 euro dall'equitalia per un divieto di sosta del 2009 che mi sono dimenticata di pagare subito..ho perso il lavoro e per me adesso pesano come un macigno...come utilizzera' lo stato questi soldi ?!?!?? Lo voglio sapere!!!! Per pagare gli stipendi a polizia e carabinieri che servono solo a battere cassa e se li chiami perche' hai bisogno si presentano dopo ore se non per niente?? Perche' a chi gira ubriaco o drogato sulle strade e ammazza la povera gente gli danno un buffetto sulla spalla e dopo poco tempo e' di nuovo alla guida come niente fosse successo e io devo pagare 900 euro per un maledetto divieto di sosta!!! E' un'italia di merda voglio emigrare !!! Lo stato e' ladroooo!!!

Venanzio Miglio 18.02.13 13:12| 
 |
Rispondi al commento

i geologi avviasano che e' in arrivo uno tsunami in piazza san giovanni a roma.
gli esperti dicono che sancira' la fine dei partitosauri

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 18.02.13 13:12| 
 |
Rispondi al commento

Per gli indecisi....Ascoltare tra le righe,ballarö
campagna elettorale 2013.Cerotti e Stampelle

maurizio perotto (pragmatico), friburgo in bresgovia Commentatore certificato 18.02.13 13:11| 
 |
Rispondi al commento

per quello che si firma:
CAZZATE A 5 STELLE
Oltre che uno stronzo sei anche un vigliacco che ti mascheri dietro uno pseudonimo.
Firmati con nome e cognome , coniglio!!!!

Egizia Cerrati 18.02.13 13:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

VORREI FAR SAPERE LA MIA STORIA A BEPPE ED A TUTTI. MARESCIALLO DEI CARABINIERI CON PIU' DI TRENTA ANNI DI SERVIZIO INCOMIABILE DI CUI 14 PASSATI IN SERVIZIO DEI CC. IN PARLAMENTO POI LI SCOPPIATO E DETTOGLI IN FACCIA COME LA PENSAVO E QUINDI MESSO FUORI PER VARI MORIVI FALSI COME QUELLI DI TESTA. IO SONO RINALDI FABRIZIO EX ARCHIVISTA COMMISSIONE STRAGI E MITROKHIN. BEPPE SCRIVI SU GOOGLE " RINALDI MITROKHIN" E VEDI CHE TI ESCE, QUELLO SONO IO, SE MI VUOI IO SONO DISPOSTO A STARE IN PARLAMENTO VICINO A TE GRATUITAMENTE PER SPIEGARTI COME FUNZIONA IL LORO SPORCO TESSUTO. NON RISPONDO A MAIL O ALTRE COSE QUINDI SE MI VUOI SAI COME CERCARMI, QUANDO SARAI Là SEDUTO BASTA CHE FAI IL MIO NOME AL CAPO DELLA SEGRETERIA GENERALE E POI FAMMI VENIRE TI FARO' DIVERTIRE. CIAO FABRIZIO

Fabrizio Rinaldi 18.02.13 13:09| 
 |
Rispondi al commento

by fb (molto più "grosso" di qua)

http://www.blogo.it/news/politica/redazione/10765/giovanni-favia-attacca-grillo-i-10-milioni-del-gruppo-parlamentare-andranno-a-casaleggio/

-leggete Grillini leggete informatevi dove vanno veramente i soldi vi stanno prendendo per il c.


risposta:
... c'è poco da prendere per culo...ormai! QUELLI CHE ENTRERANNO IN QUELLA BOLGIA INFERNALE APRIRANNO LA STRADA AI RESTANTI FUORI ! ...LA RIVOLUZIONE E' DA UN PEZZO CHE VIAGGIA ACCODATA AL MOVIMENTO 5 STELLE ...non si crederà davvero che un comico e un informatico da strapazzo risolvano i problemi del Paese! eh!

ps.
macchedè tutto sto astio per ADP!? uno dei pochi
coerenti di quella greppia di vacche?
Del resto se il Beppe spara sul mucchio senza fare
distinzione è normale che qualche amico se ne risente! non è che famo "eroe" mangano pure noialtri, eh!

ih ih!!!

Lenin Nicolaj (che fare), Roma Commentatore certificato 18.02.13 13:08| 
 |
Rispondi al commento

.. sono vietati nel periodo elettorale, ma se il sondaggio viene fatto da un istituto estero può essere pubblicato, almeno parzialmente.

http://24italia.it/completa.php?titulo=6552

24italia.it non rivela il risultato complessivo del sondaggio, ma fa trapelare un’unica informazione: secondo la ricerca effettuata dall’istituto estero il MoVimento 5 Stelle sarebbe nettamente il primo partito in Italia con il 42% delle preferenze, seguito a lunga distanza da tutti gli altri, PD compreso.


Tra il 18% assegnato dai sondaggi italiani e il 42% assegnato da quello estero, forse la verità starà nel mezzo. Certo, se il M5S fosse piazzato effettivamente intorno al 30% si spiegherebbero molte cose, tra cui gli attacchi bipartisan degli ultimi giorni nei confronti di Grillo, sia da parte di Bersani che di Berlusconi.

Un risultato intorno al 30% aprirebbe al MoVimento 5 Stelle le porte della maggioranza alla Camera e, chissà, forse anche al Senato… ancora una settimana e scopriremo la realtà.

Roberto B. Commentatore certificato 18.02.13 13:08| 
 |
Rispondi al commento

24-18= 6
-6 alla festa.....
ragazzi sono rappresentante di lista a Cecina, non so come esprimere la mia felicità, sono emozionata come se dovessi partire per un viaggio di piacere

erano anni che non mi sentivo così
grazie MoVimento5Stelle

antilla dal canto, livorno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.02.13 13:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A proposito di tesserati, io sono iscritta al M5S e non mi risulta esistere una tessera numero ecc. ecc., mi risulta esistere la conferma dell'iscrizione e basta. Non fatevi prendere in giro.

Simeone Cervoni 18.02.13 13:06| 
 |
Rispondi al commento

L'uomo della provvidenza m. monti ( lo scrivo minuscolo per farlo scendere e non salire ) nel dire che tutti quelli che voteremo grillo siamo MINORATI!?!? Certo per sparare una MINCHIATA così grossa,poteva dirla solo in un salotto il cui pubblico non era altro che compagni di merenda, e personcine oneste del MAGNA MAGNA,come BANCHIERI GIORNALISTI DI PARTE,SINDACATI E RAPPRESENTATI DEL VATICANO, ( ESSENDO CHE monti PER IL VATICANO E' L'UOMO DELLA PROVVIDENZA SUA) non poteva spararla in una PIAZZA DI GENTE INCAZZATA, che come minimo avrebbe creato una sommossa popolare!! Quindi moltissimi Italiani si chiederanno come me, "C'E' O LO FA"?? Essendo che per logica, dei fatti che è sotto gli occhi di tutti gli Italiani, in che disastro hanno portato l'Italia, tutti questi politici e tecnici ( E CHE SFOTTONO GLI ITALIANI ANDANDO IN TV PROCLAMANDOSI PERFINO DEI SALVATORI DELLA PATRIA) che hanno governato l'Italia fino ad ora, e che vogliono continuare a distruggere!!?? SCARISSIMI monti&c. ALLA LUCE DI QUANTO SOPRA DETTO, I "MINORATI" (SENZA OFFESA PER I VERI MINORATI IN QUANTO NON HANNO COLPA) NON SAREMMO NOI CHE VOTEREMO GRILLO, MA AL CONTRARIO LO SONO PROPRIO CHI VOTERÀ VOI PUR SAPENDO IN CHE STATO AVETE PORTATO L'ITALIA, ED E' IMPENSABILE CHE AGGIUSTERETE CIO' CHE AVETE SFASCIATO, AL MASSIMO CI DARETE IL COLPO DI GRAZIA!!?? PER CUI TUTTI I GRILLINI DOBBIAMO ESSERE UNITI CONTRO QUESTA GENTAGLIA CHE CI VUOLE A TUTTI I COSTI DISTRUGGERCI COMPRESI QUELLI CHE GLI DANNO IL VOTO, SENZA CAPIRE A CHE COSA VANNO INCONTRO!!

Rocco M., Gela Commentatore certificato 18.02.13 13:06| 
 |
Rispondi al commento

manca poco !

solo una settimana e si cambia l'Italia !!

questa volta lo sentono il booommm !!

Roberto B. Commentatore certificato 18.02.13 13:05| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi, la raccolta fondi mi sembra un po' indietro!
Forza!!!! un paio di pacchetti di sigarette in meno e un bel po' di democrazia in più, mi sembra un ottimo scambio

Gilberto Caracciuolo 18.02.13 13:04| 
 |
Rispondi al commento

SARA' DURA RISALIRE LA CHINA PERCHE' QUESTI HANNO DISTRUTTO QUASI TUTTO, SIA L'ECONOMIA CHE TANTE LEGGI POSITIVE DEL NOSTRO PAESE (VEDI LO STATUTO DEI DIRITTI DEI LAVORATORI ED ALTRO).
SE SAREMO UNITI E DETERMINATI, CE LA FAREMO.

Giampaolo Martignoni 18.02.13 13:03| 
 |
Rispondi al commento

***** RAGGIUNTI i 500.000 € di donazioni *****

http://www.beppegrillo.it/movimento/donazioni/

Duilio Fiorille Commentatore certificato 18.02.13 13:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

più ci penso e più mi pare assurdo.gli stessi che,appena un anno fà,hanno lasciato l'italia in mano a dei tecnici incapaci,mostrando,in uesto modo,di non aver le carte in regola per gestire il paese,oggi,con una situazione peggiorata,fanno a gara nel proporsi per amministrare l'italia.una cosa del genere non potrebbe accadere in nessun'altra nazione.per uanto mi sforzi,non riesco a trovare un solo motivo per cui,gli italiani,debbano votarli mentre,potrei elencare mille motivi per cui dovrebbero essere cacciati a calci in culo.

vito asaro 18.02.13 13:02| 
 |
Rispondi al commento

So che può sembrare una cosa scontata ma sarà meglio cominciare a ricordare a tutti coloro che vogliono dare il loro voto al Movimento 5 Stelle, cosa bisogna fare e non fare con la scheda elettorale per evitare il rischio di schede nulle.

ad esempio: NON BISOGNA SCRIVERE BEPPE GRILLO SOTTO IL SIMBOLO 5 STELLE! Beppe NONn è un candidato!

FARE UNA SEMPLICE CROCE SUL SIMBOLO 5 STELLE EVITANDO DI USCIRE DAL QUADRATO CHE RACCHIUDE IL SIMBOLO!

Ps. chi vuole aggiungere altre accortezze è benvenuto. MAGARI BEPPE CON UN BEL POST!

FORZA 5 STELLE!!

Giacomo E. Commentatore certificato 18.02.13 13:01| 
 |
Rispondi al commento

Nomadi armati tentano furto in una villetta: avvocato gli spara contro 5 colpi


uno dei ladri 29enne, raggiunto all'addome, è in coma farmacologico

grillini , giu' il cappello : un minuto di raccoglimento e una prece per un vostro fratello che ci ha lasciati


Ennesimo colpo ad opera di nomadi o altra brava gente. Nessuno, in questa campagna elettorale, parla di sicurezza, eccesso di buonismo verso l'immigrazione selvaggia e di una seria politica per contrastare l'immigrazione clandestina e quella "regolare" di persone senza fissa dimora e senza uno straccio di lavoro. , accoltellamenti ed altre amenita' del genere.


Speriamo che se la cavi.L'avvocato intendo.....

Tesauro Scazzoso 18.02.13 13:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

di pietro, favia, di liberto e ferrero...fate cagare

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 18.02.13 12:59| 
 |
Rispondi al commento

Max l'ultima frase che hai scritto è una vera e propria lezione di vita. Grazie, davvero. Un abbraccio, Ciro

Teodoto Gambari 18.02.13 12:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buongiorno Giovannino, testa di cazzo..

Anche oggi qui a provocare sul blog di Grillo, eh ..?

Oggi ti chiami "Ardito Giannoni" vedo...

Bene , allora ricominciamo con la rassegna sulla Lega Ladrona.

Altra sana informazione e (conseguente) sano odio da coltivare e rinfocolare sui sodali storici del mafioso piduista.

Furbo il bimbominkia...


IL LAVORO CANNIBALE.


Devo riconoscere ai napoletani l'uso "proprio" della loro definizione per il lavoro!


A FATICA!


Aggia'i a faticà!


Il lavoro, 'a fatica, o tragghio, se viene definito così da centinaia d'anni ce sarà 'n motivo!


Come si dice nel post, in pochi detengono i grandi ricavi ai danni dei molti.


E' dovere dei molti schiarire idee e vista dei pochi!


Il problema è che tra i pochi e i molti, ci sono di mezzo i disonesti, quelli che per quattro denari se venderebbero pure la madre!


Onestà e buon senso sono un ottimo punto di partenza!


Arrivederci e grazie.


Nando da Roma.


p.s.


Torno adesso da Pesaro, quanta gente!


Alle 21 Salvo ci porterà a Ancona, è gratise, accorrete numerosi!


http://www.ustream.tv/channel/salvomandara


p.s1.


Civic Company Comunali, ogni comune mette a lavorare i "propri" disoccupati sul "proprio" territorio!


Basta spendere 10/15mila euro per tappare una buca sulla strada perchè l'appalto ce l'ha un "amico"!


Tornamo a lo scopino der comune, no ai mijoni d'euri pe' l'appalti!


Avoja a fa' esempi!

Ermenegarda Baccaro 18.02.13 12:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

la minaccia di Beppe che riguarda il rimborso dei soldi dati ai partiti con effetto retroattivo ha fatto paura, li stanno spendendo tutti in volantini
ho la cassetta della pubblicità del condominio strabordante di PD+L e PD-L
chiedo che li stampino su carta igienica almeno so come utilizzarli

antilla dal canto, livorno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.02.13 12:57| 
 |
Rispondi al commento

MAROCCHINO STUPRA UN CANE


Aveva pure avuto ripetuti rapporti sessuali con un cane da caccia in una delle aziende prese di mira.


Ad incastrarlo le immagini delle telecamere a circuito chiuso. Protagonista un marocchino di 32 anni che aveva creato il panico nelle campagne acatesi dal novembre del 2011, quando aveva dato fuoco ad un impianto serricolo coltivato a pomodori di 3000 mq, in contrada Dirillo, di proprietà di un imprenditore agricolo di Vittoria, provocandone la distruzione parziale per un danno complessivo di 20.000 euro circa.


http://www.telenovaragusa.com/?p=23634

Presentata la Carta d'intenti del Pd: la prima norma una volta al governo sarà la cittadinanza ai figli di immigrati nati in Italia.


http://video.unita.it/media/Notizie/Bersani_prima_norma_cittadinanza_a_figli_di_immigrati_5407.html

BERSANI, FARAI CITTADINO ANCHE LUI?

Lorella Girompini 18.02.13 12:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ORAMAI E' UNA GUERRA TRA LA TV CHE CERCA DI SALVARE A TUTTI I COSTI, RIFACENDOGLI IL TRUCCO E PROPONENDOLI PER NUOVI, I PERSONAGGI DELLA VECCHIA POLITICA CHE CI HANNO ACCOMPAGNATO NELL'ABISSO E, DALL'ALTRA PARTE, INTERNET, DOVE SI FA LA VERA OPPOSIZIONE AL VECCHIO SISTEMA E DOVE E' POSSIBILE ANALIZZARE A FONDO I FATTI SENZA CHE NESSUNO POSSA IMPORRE VERITA' IMPACCHETTATE PRONTE SOLO PER ESSERE ASSUNTE PASSIVAMENTE.

Aresio Cocconcelli 18.02.13 12:55| 
 |
Rispondi al commento

Mah...
Ogni tentativo di mettere una pezza è peggio dello strappo...
D'accordo. Siete contro le ideologie.
Per me è una cazzata, ma ci può anche stare.
Il problema è che, chiunque entra, può portarvele dentro. Cazzo vuol dire: "Il tempo delle ideologie è finito. Il MoVimento 5 Stelle non è fascista, non è di destra, né di sinistra"!!!
Che chi entra dentro SICURAMENTE non le porta al vostro interno?
Avete mai conosciuto un fascista che abbia rinnegato il Duce???
Voi non volete il Duce, ma se accetti il primo fascistello che incontri perchè è incensurato e te la racconta bene il Duce TE LO PORTA DENTRO.

E qualche vecchietto/a che si spende a favore di Beppe, magari, invece di ripetere mantra da quarta elementare, potrebbe far tesoro delle esperienze dell'età e mettere in guardia dai pericoli di cui sopra.

Astascell...

Sisto Danero 18.02.13 12:54| 
 |
Rispondi al commento

Il curatore fallimentare è andato via non sono stati i maya perchè ora in politica promette di togliere le tasse che ha messo in nome dell'Europa.
Ora lui e tutti i compari di qualsiasi partito dispensatori di vane ipocrite promesse SE NE DEVONO ANDARE A CASA, i poveri cittadini li devono cacciare immediatamente e il movimento 5 stelle deve sostituirli con l'aiuto di tutto il popolo italiano.
Svegliatevi e " Cercate la verità, soltanto la Verità vi renderà liberi"

Ermanno Zangrandi 18.02.13 12:53| 
 |
Rispondi al commento

Riporto un mio commento di qualche giorno fa, a me che lo leggano i Troll o i nazisti (a prposito, incendiatevi) non me ne puó fregar di meno, quindi, manine rosse a volontá, a me interessa che lo leggano i veri "grillini" e soprattutto Beppe.


Salve a tutti, volevo soffermarmi sulla proposta piú importante che Beppe ha sempre menzionato in questa campagna elettorale, cioé, il reddito di cittadinanza. Beppe, quando dice le cose non le dice a vuoto e spesso ha ragione, come la storia ci insegna. Avviando il reddito di cittadinanza scompariranno tutti quei lavori e lavoretti sottopagati da 700, 800 o 900 ?, il datore di lavoro sará chiaramente costretto a pagare il lavoratore almeno 1200 ? e sin quí non ci piove. Il datore di lavoro da parte sua puó contare su aiuti o sgravi fiscali. Cosí inizia un circolo virtuoso che sará a vantaggio di tutti. Esempio, io darei a tutti quei datori di lavoro dei Bonus legati a: assunzioni, impatto ambientale = 0, investimenti sulla propia impresa, sicurezza e grado di soddisfazione del lavoratore. Per ognuno di questi punti mettere una Stellina e fare le imprese a 5Stelle, piú virtuose sono e piú bonus percepiscono.
Infine introdurrei dinuovo quella parola oramai dimenticata che é "il contratto a tempo indeterminato", é l'unico modo per avviare nuovamente i consumi e il mercato immobiliare. I primi 6 mesi un contratto "prova", nel frattempo si valutano le capacitá del lavoratore con dei punti chiave come: puntualitá, comportamento, disponibilitá e cosi via. Poi il contratto sará cosí stutturato, che se il lavoratore, passati i 6 mesi non rispetterá piú i punti poco fá mensionati, allora il contratto si annulla. É importantissimo avviare il rispetto tra i datori di lavoro e lavoratori. Beppe ha ragione quando dice che la rivoluzione non deve essere politica ma culturale.
Saluti.

Berenice Foppa 18.02.13 12:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.ilfoglio.it/soloqui/16712


.-|||

Calpurnia Palmisciano 18.02.13 12:51| 
 |
Rispondi al commento

......la madre di questa Italia (EFFETTO)è l'informazione (CAUSA)e non mi riferisco in particolare ai vespa,sanllusti,fede,bel pietro,ecc. da costoro anche con un quoziente intellettivo medio-basso ci possiamo difendere egregiamente,anzi sono propedeutici ad uno spirito critico! Il vero cancro della libera informazione (conoscenza,critica,controllo,DEMOCRAZIA)sono personaggi come scalfari,mauro,floris,de bortoli,franco,garinberti,riotta,ostellino,pane bianco,ZUCCONI ecc. ecc. dai quali difendersi è operazione assai complessa e articolata, ed oltretutto richiede buona dose di coraggio e conoscenza, capacità riservate ad esigue minoranze ,soprattutto per quel circolo perverso di cui si nutrono questi squallidi personaggi.DISINFORMAZIONE genera DISINFORMAZIONE ciao a tutti Gianni P.S le minuscole non sono errore ortografico!

gianni ciacci, ciaccisas@gmail.com Commentatore certificato 18.02.13 12:50| 
 |
Rispondi al commento

Riepilogando: a DX c'è un vecchio cerebroleso che dice di votare per loro in quanto loro sarebbero più belli. Di lui non ci si deve preoccupare ormai la fa fuori ogni minuto ma invece ci si deve molto preoccupare di quelli che gli stanno intorno e che quotidianamente gli cambiano il pannolone... A SX invece bisogna essere molto preoccupati per le bugie e le falsità che questi ex-compagni mascherati ci raccontano spacciandosi per interessati al bene comune e sociale mentre sotto si spartiscono tangenti e commissioni di banche, coop, asicurazioni, ospedali, regioni, partiti, giornali e tutto il resto con operazioni degne dei più agguerriti speculatori della stessa destra a cui si opporrebbero (dicono). Al centro invece si sono annidati quei tip...ini che mirano a riconquistare la nostra buona borghesia e quindi riconfermano il loro primario interesse per i valori della "Famiglia"(ovviamente la loro innanzitutto con fratelli, amanti, figli,mogli e via dicendo) e per questo vanno anche spesso in chiesa.... ma in questo caso lasciamo che si preoccupi solo il sagrestano: occhio alla cassetta delle offerte!!! è ad altissimo rischio.

Bob G., Ferrara Commentatore certificato 18.02.13 12:49| 
 |
Rispondi al commento

dopo diversi post che non condividevo, finalmente uno che mi piace, io spero in quella gente descritta nel post, non in Grillo, quello mi ha deluso.

Ottone Larobina 18.02.13 12:49| 
 |
Rispondi al commento

iIo dico da sempre che il popolo del M5S è in buona parte il mio popolo, sia perché ne condivido tensioni, ideali e parecchi contenuti, sia perché conosco un'infinità di persone che, provenienti dalla mia stessa storia politica, hanno preferito fare questa scelta elettorale, magari dopo anni di astensionismo. Sono però convinto -e alcuni numeri già mi stanno dando ragione-che l'elettorato di Grillo sia "liquido", in stand by, come ad attendere recipienti più convincenti e più definitivi rispetto alla volatilità di un movimento che ha scelto per principio di dividere anziché unire (parlo di energie convergenti, non certo di accozzaglie pre-elettorali) verso un obiettivo concreto e ottenibile. Molte uscite di Grillo, inoltre, non mi sono affatto piaciute: sulle migrazioni, sul lavoro, sull'economia, sulla Storia dell'Italia e dei Paesi occidentali, sulla democrazia persino interna al suo movimento, ora anche sul valore dell'antifascismo... Che il popolo del M5S possa in qualche modo far convergere le sue energie sul movimento di Ingroia mi sembrerebbe una buona cosa, ma come si legge bene tra le righe delle dichiarazioni d Grillo, non sembra che ci sia intenzione di sedersi e provare a convergere su obiettivi comuni, ma solo di -eventualmente- appoggiare qualcosa degli eventuali suoi provvedimenti... Per me è importante sia trovare dei punti comuni di convergenza reale di programma, senza menarsela troppo con l'età anagrafica o politica di chi sta dietro a quelle idee di Stato, sia -e soprattutto- AVERE un'idea di Stato possibile e fattibile, oltre che governabile. Per questo NON E' VERO NE' CHE SONO TUTTI UGUALI NE' CHE SINISTRA E DESTRA NON SIGNIFICANO PIU' NIENTE...QUESTO E' QUALUNQUISMO! Mi sbaglierò, ma io sono convinto così.

Cantidio Deodati 18.02.13 12:48| 
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo finalmente ti sei accorto che esiste una magistratura CATTIVA con i deboli con i semplici ma onesti che non ricerca la verità e molto accomodante con gli amici potenti
Ps: sabato rai tre tg delle 14,20 ampia panoramica su tutti i partiti delle elezioni prossime ma.... il movimento 5 stelle non esiste
ci vediamo venerdi in piazza a roma

Raimondo Arlotto 18.02.13 12:47| 
 |
Rispondi al commento

Beppe Grillo :
"Ho comprato due azioni di MPS e ho perso 35€".
Quanto valgono le azioni MPS?

ormai sul web c'è di tutto, eh!

secondo me quei due se la ridono per aver solato
a Beppe quei 35 € !!! o saranno 35mila? ahia...

povero Bepin!

Lenin Nicolaj (che fare), Roma Commentatore certificato 18.02.13 12:44| 
 |
Rispondi al commento

spread,euro,debito pubblico è tutta una gigantesca truffa per soggiogare i popoli e renderli schiavi.
il mondo si divide in tre categorie:
quelli che capiscono
quelli che non capiscono perchè non informati
quelli che nonostante tutto, non vogliono capire.

Eliodoro Rugilo 18.02.13 12:43| 
 |
Rispondi al commento

Gentilmente, c'è qualcuno del m5s di Roma-Cinecitta', X° Municipio, che puo' contattarmi a: armandodavelletri@libero.it ? Grazie.

Romoaldo Muccioli 18.02.13 12:41| 
 |
Rispondi al commento

SONDAGGI
Nei vari istituti di sondaggio le percentuali si discostano e non di poco nell'intenzione di voto degli elettori, e questo è strano nelle statistiche, perché in conclusione i dati dovrebbero essere omogenui, al contrario la disparità sta a dimostrare la non veridicità dei dati. E' ovvio che sono pilotati secondo i referenti politici, io non sono un esperto in materia, ma mi adeguo ai dati da loro emessi. Sono convinto che per quanto riguarda il M5S che le percentuali dovrebbero essere maggiorate di un 5/8% in più.

Domenico Grado 18.02.13 12:41| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE GRILLO IN TV - M5S


M5S, tramite il suo fondatore, presenta il programma in TV. Una straordinaria occasione, in settimana preelettorale per evidenziare i punti che caratterizzano il movimento.
I Partiti italiani, hanno creato uno Stato supercostoso, a loro esclusiva misura, dove sistemare, a costi altissimi, tutti i loro parenti, amici, votanti. Innumerevoli politici e dirigenti, e consulenti. E tutti stracostosi e straprivilegiati e soprattutto, straimproduttivi e spesso corrotti. E operando esclusivamente contro gli interessi dei cittadini. Metà Magistratura è adibita a perseguire cialtronerie dei vari politici e dirigenti a loro collegati. I Partiti, hanno pensato solo a continuamente privilegiarsi. "Diritti acquisiti", veri e propri ladrocinii contro i cittadini. Ed hanno pensato continuamente a cercare di perpetuarsi e di bloccare ad altri, ogni possibilità di partecipazione alla vita politica. M5S nasce come movimento dei cittadini volto a portare la conduzione dello Stato nelle mani di cittadini onesti, produttivi, progettuali, esclusivamente a favore del bene di tutti i cittadini e delle loro generazioni. M5S punta a portare l'ITALIA fuori dalle CORRUZIONI mediterranee e ad avvicinarla alle CORRETTEZZE nordeuropee. M5S è un movimento di PACIFICI cittadini. M5S opererà per abbandonare tutte le spese progettate contro l'interesse dei cittadini, ed opererà per creare una Italia di PACE e CORRETTEZZA. Opererà per costruire le migliori relazioni con l'Europa e con tutti i Paesi del Mondo. Opererà come messaggero ed intermediario di Pace e come ricercatore e diffusore delle migliori Correttezze Economiche, Sociali e Politiche. Come assetto economico dominante, M5S, opererà per valorizzare le peculiarità dei territori e permettere e promuovere, in Italia, un perfetto sviluppo delle piccola imprenditoria. Per dare spazio e vita alle migliori creatività di TUTTI gli straordinari cittadini del ns bellissimo Paese.

Verulo Benigno 18.02.13 12:40| 
 |
Rispondi al commento

D'accordo su tutto con te, caro Beppe! Purtroppo le cose stanno così e Monti che ha giurato sulla costituzione di lavorare per fare gli interessi dell'Italia, DOVRà ESSERE PROCESSATO PER SPERGIURO E TRADIMENTO. Si meriterebbe la fine di Carlo 5° nell'Inghilterra del 1600! Dopo quell'epurazione quel paese "ha imparato" ad essere più civile e più democratico"! Da noi invece non si fa la storia, la si accomoda in modo che non ci siano contraccolpi traumatici per nessuno, popolo a parte. Così è come se tutto procedesse nella regola, liscio e sporco ma ben nascosto agli occhi del mondo! Siamo come quello che spazza e nasconde lo sporco sotto al tappeto. Il fatto è che la sotto è pieno di sporcizia che tende a VEnir fuori, alla vista di tutti. Ormai siamo sputtanati e se non vogliamo finire male dobbiamo fare pagare chi ha determinato queste conseguenze, ricontrattare il nostro debito con gli altri partner ed iniziare da un giorno nuovo! In altre parole dobbiamo incominciare a guardare bene in faccia la realtà ed affrontarla n el migliore dei modi. Questo significa "essere cambiati e fare sul serio finalmente!" L'unica arma che abbiamo sta nel fatto che un Europa senza Italia, Grecia, Spagna e Portogallo, non ha senso, una sedia con solo 2 gambe, un'incompiuta venuta male! Ricordiamoci che siamo un paese pieno di primati e bellezze e che il mondo ama l'Italia nonostante tutto! Ciao a tutti voi da Fede da Livorno

Tea Laura 18.02.13 12:37| 
 |
Rispondi al commento

Scusate se ve lo chiedo, ma io sono tarantino e sono nuovo qui, e ieri non ho potuto essere in piazza per lo tsunami tour, nè vedere la diretta su la cosa, mi potreste dare il link ad un video o un'immagine della mia città che accoglie trionfalmente Beppe o della folla in piazza?


Grazie e scusate l'ot

Giliola Giovannone 18.02.13 12:36| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, lo CHAPEAU che hai fatto a Di Pietro faglielo mangiare.

Missy Elliott, Cittadina del Mondo Commentatore certificato 18.02.13 12:34| 
 |
Rispondi al commento

il DIAVOLO tenta di convincere DIO a conquistare il mondo?
il creatore lo ha dato in gestione, da buon padrone di casa
se gli inquilini si comportano male, ha tutto il diritto di
alzare la voce.
il 22 febbraio, una città sarà invasa da un esercito, ma
per la prima volta nella storia gli occupati simpatizzeranno
con gli occupanti, perchè essi quando se ne andranno non
lasceranno morte e disperazione, ma gioia e speranza.
l'aria ne sarà così pregna che sembrerà di toccarle con le
dita, non deve accadere mai più che il MALIGNO, usando le
sue armi, possa distruggere i sogni e la dignità dei figli
di DIO.
in verità vi dico
ITE A ROMA E PORTATE LA LUCE!

sfolla teorie originale 18.02.13 12:31| 
 |
Rispondi al commento

ma si è dimesso gargamella o il pastore tedesco?


Secondo il suo racconto è lì che si sarebbero svolte «importanti e delicate riunioni per la costruzione dell'operazione Antonveneta», tra il direttore Paolo Cipriani, Monsignor Piero Pioppo e Andrea Orcel, il banchiere di area cattolica che nel 2007 seguiva banca Santander nella scalata ad Abn Amro e subito dopo venne nominato advisor di Montepaschi nella conquista di Antonveneta. Ora Orcel è passato a Ubs, ma in quel periodo era presidente della divisione «global markets & investment banking» della sede londinese di Merrill Lynch, ha cinquant'anni ed è uno dei più riconosciuti banker d'Europa, molto legato a Emilio Botín, a Gotti Tedeschi e in ottimi rapporti con Mediobanca, che insieme all'americana Merrill Lynch, erano gli advisor di Montepaschi.

A Rocca Salimbeni la raccontano così: «Mussari pendeva dalle labbra di Orcel che è il vero ispiratore dell'operazione su Antonveneta». Sui quotidiani economici dell'epoca si leggevano commenti compiaciuti del suo nuovo successo.

Durante l'estate del 2007, quando Orcel capisce che Botín per pagare Antonveneta deve svenarsi, già immagina a chi venderla e muove determinato verso Montepaschi.Chiediamo al nostro testimone come fa a dire che Orcel incontrò gli uomini dello Ior: «Ho visto molto perché per quell'operazione furono aperti almeno quattro conti intestati a quattro organizzazioni religiose che coprono cinque personaggi che hanno avuto un ruolo chiave nella costruzione dell'acquisto di Antonveneta». Su quale banca italiana si appoggiano quei conti Ior? «Alla Banca del Fucino, sede di via Tomacelli a Roma». A questo punto il nostro testimone mostra un foglietto con il numero di uno dei quattro conti, il 779245000141, aperto il 27 ottobre 2008, codice shift IOPRVAVX che rappresenta «la conferma dell'avvenuta ricezione di denaro»

http://archiviostorico.corriere.it/2013/febbraio/04/Gli_incontri_allo_Ior_quel_co_0_20130204_d7dc05ae-6e9f-11e2-b8cf-d2ff3c437a73.shtml

Lenin Nicolaj (che fare), Roma Commentatore certificato 18.02.13 12:30| 
 |
Rispondi al commento

Mai come questa volta.....non vedo l'ora di andare a votare...tutto questo schifo stà per finire! Ieri ho ho assistito sulla pagina del tgcom24 ad una cosa che ha dell'incredibile e che forse non accadeva neanche ai tempi del regime fascista, questi signori la libertà di pensiero e di informazione non sanno neanche cosa sia! Abbiamo assistito a migliaia di messaggi censurati...solo perchè veniva espresso un pensiero (non offensivo) ma differente dal pensier di "regime". E poi questi signori vogliono darci lezioni di democrazia?...e il loro leader si permette anche il lusso di dire "Grillo è un pericolo"..?Forza mov.5 stelle!!!!

Cosimo Greco 18.02.13 12:29| 
 |
Rispondi al commento

L'ultimo post del riciclato On.Antonio Di Pietro è un vile attacco a Beppe Grillo. Lo definisce addirittura:"...come un vigliacco opportunista qualsiasi..." Vergogna !

Questi sono i ringraziamenti per essere stato difeso su questo Blog proprio da Beppe in un momento in cui era attaccato dai media per la gestione familiare dei rimborsi di IdV.

Beppe, come i grandi uomini di tutti i tempi, sei SOLO. Chi opera fattivamente per un cambiamento reale deve guardarsi soprattutto dai falsi amici piuttosto che dai nemici.


BERSANI E LE CAZZATE.
ceercate sul web le foto di milano, quelle vere e pargonatele con piazza ferrari a genova dove ha parlato grillo.
ecco perche' i giornalisti fanno schifo.
la verita' e' che la piazza di milano non era affatto piena.
ingannate i cittadini ma il 26 febbraio sara' il momento della verita.
per intanto lustratevi gli occhi domani a milano e tremate per venedi 22 a roma

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 18.02.13 12:28| 
 |
Rispondi al commento

Scandalo Finmeccanica -
Dopo l'arresto di Orsi, il cerchio si stringe intorno a Bobo Maroni

Milano - 17 Feb. - Nervosismo tra i militnati della Lega. Furiosia la base in Veneto. L'ex Direttore Comm. di Finmeccanica Lorenzo Borgogni continua nelle confessioni ai PM. E racconta che proprio Orsi, allora amministratore di Agusta Westland, avrebbe ordinato nel 2010 ai suoi consulenti di creare la provvista da 10 MILIONI DI EURO per pagare TANGENTI alla LEGA NORD in occasione dell’affare della vendita degli elicotteri all’India


NAPOLI - Un pregiudicato di 24 anni, Arturo Picco, è stato ferito nella notte a Napoli in circostanze da chiarire. L'uomo, ferito con un colpo d'arma da fuoco alla spalla, si è fatto curare all'ospedale Vecchio Pellegrini di Napoli dove ora si trova ricoverato in prognosi riservata, ma non in pericolo di vita.

Agli investigatori Picco ha fatto una ricostruzione dei fatti lacunosa, piena di non ricordo, dicendo che stava nei Quartieri Spagnoli quando ha avvertito un bruciore alla spalla.

Ardito Giannoni Commentatore certificato 18.02.13 12:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

prova....

Rufo Reati 18.02.13 12:28| 
 |
Rispondi al commento

NON VI SIETE STANGATI DI FARCI VEDERE QUESTE TRE FACCé DI ME::DA

Doroteo Gerola 18.02.13 12:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

stiamo arrivandooooooooooooooo

Clodoveo Mascoli 18.02.13 12:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BERSANI BASTA DIRE CAZZATE....TIREREMO FUORI L'ITALIA DAL BUIO, E' DA 40 ANNI CHE SENTO DIRE QUESTE COSE...BASTA ANDATEVENE A CASA...TU E PURE RENZI, VOGLIAMO GENTE NUOVA CHE NON PARLI POLITICHESE....GLI ALTRI PAESI VANNO AVANTI, VOI SIETE FERMI SEDUTI NEI SALOTTI CHE VI SIETE FATTI TRA ROMA, MILANO E SIENA...VENDOLA, DEL MATRIMONIO TRA GAY NON ME NE FREGA UN CAZZO, PER ME POTETE FARE QUEL CAVOLO CHE VOLETE, SONO GIA' OLTRE IO...VOI SIETE INDIETRO...FUORI DALLE PALLE, SEI GIA' STATO ABBASTANZA....PISAPIA SEI UN MORTO VIVENTE...VAI A C A S A PURE TU, LE AUTO A MILANO NON POSSONO PIU' ENTRARE.STOP. I CITTADINI CHE ABITANO IN CENTRO E I MILANESI, DEVONO CIRCOLARE LIBERAMENTE PER LA CITTA', PERCHE' CHI ABITA IN CENTRO DEVE PAGARE PER ANDARE A CASA SUA........IL CENTRO COSI' MUORE...NON E' LONDRA, MILANO E' ALTRA COSA....TUTTA LA NUOVA GIUNTA A CASA...AUTO ELETTRICHE PER TUTTI....VIA I BENZINAI, STOP ALLE LOBBY DELLE CASE PETROLIFERE....QUESTA E' LA VERA RIVOLUZIONE, ORA SI PUO'.... ORA FINALMENTE ADERISCONO IN M5S DELLE BELLE TESTE...SARANNO UTILI PER IL MOVIMENTO DEL POPOLO, PER LA VERA RIVOLUZIONE PACIFICA....

FABIO CIABATTINI 18.02.13 12:25| 
 |
Rispondi al commento

Striscia di Rainews attorno alle 13. Bersani chiude a Grillo: ha praticamente lo stesso programma di Berlusconi, impossibile venire a patti con lui.
Quando abbiamo chiesto di allearci col PD??

Sosteneo Mezzaro 18.02.13 12:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

i piaceri della cultura multietcnica

Due grosse etnie si suddividono il mercato della prostituzione: romeni e nigeriani. La più numerosa è senza dubbio quella dei romeni, stabile nella zona della Pineta Dannunziana. Le nigeriane invece lavorano lungo la fetta di riviera all'altezza tra Montesilvano e Pescara. Sono due racket scollegati tra loro. I romeni sfruttano le romene, i nigeriani le nigeriane. Le italiane sono scomparse quasi completamente, così come le albanesi, che c'erano fino a una decina di anni fa".
Qual è il business mensile?
“Il business varia a seconda delle ragazze e delle zone, ma si aggira sui 3/5mila euro a prostituta. Gli introiti variano anche a seconda delle stagioni. L'estate essendoci più turismo aumentano le richieste, e anche il costo sale. Difficile fare una stima complessiva".

Episodi di violenza sulle prostitute?
La violenza più diffusa non è solo fisica, ma soprattutto psicologica. Fanno leva sul ricatto, fanno pressione sui parenti e sulla famiglia del loro paese di origine. I nigeriani in particolare minacciano le ragazze con il rito Vudu. Su di loro fa molto presa ed è estremamente credibile. Quindi la violenza è spesso morale e psicologica più che fisica".

Ardito Giannoni Commentatore certificato 18.02.13 12:24| 
 |
Rispondi al commento

Monti in cambio delle tasse noi vogliamo il welfare. zero welfare zero tasse. I soldi per ripianare il bilancio chiedili ai politici arricchiti a spese nostre. Questa è la riforma che vogliamo

Erminio Chiarini 18.02.13 12:24| 
 |
Rispondi al commento

Grande Pizzarotti !!!!!!
Continua così! Forza mov 5 stelle!

Sabele Vanzi 18.02.13 12:22| 
 |
Rispondi al commento

chissa' se scantalmassi
avra' ritrovato il portafoglio?

Doda Rangone 18.02.13 12:22| 
 |
Rispondi al commento

Cari Fratelli e Sorelle,


dopo afer letto i commenti ti Eulalia Torricelli anche il Santo Patre ha teciso ti fotare a fafore di Aborto.


I commenti ti Eulalia appassionano tanto Santo Patre, ma non fanno mai oltre le tue righe piene ti inzulti.


Eulalia dammi tuo intirizzo che Papa ti manta ezorcisto molto brafo.

Rainaldo Mendozza 18.02.13 12:21| 
 |
Rispondi al commento

E' stato denunciato per calunnia il responsabile dell'associazione 'Nazione Rom', che circa un mese fa aveva segnalato, firmando un comunicato inviato a diversi organi di comunicazione e a forze dell'ordine, un presunto pestaggio da parte di poliziotti a Bologna. La vittima, secondo quando riferiva l'associazione, un cinquantatreenne di origini bosniache, il 18 gennaio era stata picchiata 'selvaggiamente' in casa propria da agenti, avvisati da un vicino che aveva chiamato il 113 perché disturbato dal rumore.

Si diceva che dopo veniva portato all'ospedale Sant'Orsola, per la frattura di alcune costole e del coccige. E che la moglie aveva detto che le sembrava di assistere ad una scena della guerra in Bosnia. L'associazione sosteneva anche di avere un filmato su un cellulare che documentava le botte. Sull'episodio sono state fatte indagini ed è emerso che in realtà la polizia era stata chiamata dalla moglie dell'uomo, ubriaco e molto agitato. E' stato quindi lui a ferirsi rompendo una porta con un gesto di rabbia. Ma non era andato né al pronto soccorso a farsi refertare, né c'é stata violenza dei poliziotti.

Ardito Giannoni Commentatore certificato 18.02.13 12:20| 
 |
Rispondi al commento

Sono un lavoratore stagionale e come me ne esistono centinaia di migliaia che fanno le stagioni in montagna d' inverno e in giro in altre localita' d' estate . Ebbene! Io come tantissimi altri non saremo in grado di poter votare poiche' x quasi la totalita di noi non potra spostarsi dai propii posti di lavoro , vuoi x il costo , le distanze , e sopratutto gli alberghi o bars o ristoranti non posson chiudere x mandare tutti gli stagionali a votare, oggi ho chiesto al mio comune e mi hanno ribadito che non si puo ! Lo trovo stupido scandaloso e primitivo il fatto che debba fare centinaia di chilometri x una firma quando potrei farlo via web o via bancomat o lottomatica ? A cosa serve la rete ? La tecnologia ? I miei soldi li faccio girar x tutto il mondo e una firma non puo essere spedita ? Grillo vedi un po di risolvere sta situazione poiche hai perso il mio voto e di tanti miei colleghi purtroppo , gradita risposta di presa visione

Damocle Gaudenzi 18.02.13 12:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sarei così curioso di vedere quante persone vedrebbero Beppe Se andasse da Santoro e quanto ne parlerebbero i giornali e le tv i giorni dopo. Tutti a parlare della sfida Berlusconi Santoro e nessuno a chiedere "ma tra quei nove milioni di spettatori (io compreso), secondo voi quanti volevano solo vedere quante stronzate e come si discolpava Berlisconi??". Io sinceramente l'ho visto e ho anche riso tanto ma mi faceva solo tenerezza/pietà, e non lo voterei manco morto. Da premettere che 6 anni fa ero Finiano. Saluti a tutti!!!!!

Pippo Cerulli 18.02.13 12:19| 
 |
Rispondi al commento

certo che berluskoni ha proprio una faccia da pirla

Veronica Rota 18.02.13 12:18| 
 |
Rispondi al commento

VECCHI E RINCOGLIONITI

Per berlusconi il M5S è formato dai black bot.
E' nato un nuovo ordine:i rivoluzionari dei titoli di stato.

bruno pirozzi, napoli Commentatore certificato 18.02.13 12:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

salve a tutti : mi chiamo mustafa adbullahh omar , passaporto magrebino e abito.... mantenuto gratis .... in italia dal 1993.

mi offro a ricchi signori e mafiosi per fare pagamenti in contanti sopra i 1000 euro per la modica percentuale del 5%!!

d'altronde , mica e' colpa nostra se i vostri capi politici , il limite di 1000 euro l'han fatto solo per gli italiani!!!

Ardito Giannoni Commentatore certificato 18.02.13 12:14| 
 |
Rispondi al commento

Qualcuno di voi ha provato a cercare la foto vera di Piazza Duomo del comizio PD?
Io l'ho trovata ... se hanno riempito metà piazza erano già tanti, poi hanno modificato la foto con angolazioni ad hoc e sembra che ci sia più gente ... CHE BUFFONIIIIIIIIIIIIIII!!! TUTTI IN DUOMO DOMANI... FACCIAMOGLI VEDERE COME SI RIEMPIONO TUTTE LE PIAZZE....SERIAMENTE PERO'!!!!
NON VEDO L'ORA... e poi .... Napulità...o sentirai o BOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMM!!!!
W M5S!!!!!!!! Grazie a tutti i ragazzi che hanno lavorato e che lavorano per tutti noi...ovviamente grazie anche a Beppe...hahahahahahaha

Manuela M., Milano Commentatore certificato 18.02.13 12:13| 
 |
Rispondi al commento

serriamo i ranghi,ciò che faremo domenica e lunedi riecheggierà all'eterno!! W IL M5S!!!!

Tegoni Luca 18.02.13 12:13| 
 |
Rispondi al commento

Stamattina portando il mio cane a passeggio riflettevo sull'istituzione della COMMISSIONE D'INCHIESTA non dei reati di opinione politici ma sulla malversazione e sul ladrocinio perpretato dai politici,immaginavo una stanza con un tavolo rotondo e una decina di persone, il DUBBIO, ma non metteremo nella commissione anche quelli del PD o PDL per caso?

giulio v., venezia Commentatore certificato 18.02.13 12:12| 
 |
Rispondi al commento

Questo paese è in mano alla mafia e alle banche che spendono capitali in titoli spazzatura invece di distribuire credito attraverso le imprese e quando non hai nulla per pagare poi ti pignorano tutto. Non c è più stato, ne istituzioni e ne diritti, siamo comandati da gente che tiene una mano in politica e una nelle banche e credo proprio che sia arrivato il momento di puntare il forcone sotto il culo di questi balordi cattivi e ignoranti. Devono pagare tutte le loro malefatte, almeno quello che non sono scampati alla legge morendo e che possono ancora pagare.

dan Rovito 18.02.13 12:11| 
 |
Rispondi al commento

Divulghiamo il più possibile questa notizia.Sputtaniamo i media di regime,a parte "Il Fatto",e i loro giornalisti servi.Beppe vai una sola volta da Santoro e dimostra a tutti che il motivo per cui non vai in Tv è proprio per questo.Fanno passare solo quello che vogliono e nel modo che vogliono.Merde!W M5S

Nazario Bernard 18.02.13 12:10| 
 |
Rispondi al commento

GRANDE PALERMO E TUTTI I PALERMITANI!!!!!!

Basilio Siena 18.02.13 12:09| 
 |
Rispondi al commento

A proposito di MPS e banche se volete capire veramente cosa sta succedendo in Italia e nel mondo allora andate a vedere questo filmato su YouTube :

http://www.youtube.com/watch?v=AsoYXIDVQQw

E' una sacrosanta verità che dovrebbe essere portata a conoscenza di tutti i popoli e che - sono certo - Beppe già conosce.
Dobbiamo smantellare questa congiura che ha prodotto i più grandi disastri mondiali degli ultimi secoli.
Andate ..... andate a vedere il filmato !

Clark R., Palermo Commentatore certificato 18.02.13 12:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...uè..dove gratti gratti..c'è del marcio....e mi chiedo..: ma sta cazzo di magistratura dov'era..dov'è..e che fa!!!!???

Livino Giacomelli 18.02.13 12:08| 
 |
Rispondi al commento

Il sito non ce la fa.
....


non si riesce piu a postare...

Amelio Ciccardi 18.02.13 12:07| 
 |
Rispondi al commento

Un altro uomo solo al potere? No grazie.
Meglio sbagliare in tanti che affidarsi ad un personaggio solo. Ho seguito Grillo da tempi non sospetti ma non lo voterò il 24-25, non voterò una persona che sacrifica chiunque alzi il ditino per dire che non è d'accordo, che spala sacchi di m. a dx e a manca, che ha una programma anche condivisibile ma applicabile solo se vivessimo sulla Luna.
No, caro Grillo, dopo Mussolini e Berlusconi, l'Italia non ha bisogno di un altro "one man show", per cui non so più chi votare il 24-25...

Ivanoe Bartezaghi 18.02.13 12:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ragazzi scoperto chi ha presentato il simbolo finto di ms5 guardate su www.votapirata.it

Gherardo Giudissi 18.02.13 12:05| 
 |
Rispondi al commento

probabilmente i vertici del PD, mentre i dirigenti del MPS rubavano tutto a tutti, erano impegnati a svolgere quelle che sono le passioni che loro ritengono indispensabili per il paese, cioè pettinavano bambole e smacchiavano giaguari. Il solo pensiero che questi straccioni dell'etica professionale possano governarci per altri 5 anni fa venire i brividi, Alè M5S mandiamoli a casa e facciamogli veramente pettinare le bambole

alieno54 18.02.13 12:05| 
 |
Rispondi al commento

Siamo nella morsa mortale delle banche, spendono capitali enormi in titoli spazzatura invece di distrubire credito alle famiglie attraverso l'impresa e poi quando non abbiamo niente per pagare vengono a fare i pignoramenti. Questa non è una democrazia è bancocrazia, telecrazia e dittatura mafiosa. Non c è più stato, istituzioni e non ci sono più diritti in questo paese, il cittadino è abbandonato a se stesso e credo proprio che sia arrivato il momento di puntare il forcone al culo di questi balordi in cravatta che tengono una mano in parlamento e un'altra in banca. Sono cattivi e ignoranti e io sono stufo di essere sottomesso da questa gente.

dan Rovito 18.02.13 12:04| 
 |
Rispondi al commento

ferrara .....vagone di merda

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 18.02.13 12:04| 
 |
Rispondi al commento

SKY.....poche storie, non abbiamo bisogno della TV.
saremo da te il 27 , dopoi la vittoria del 5 stelle.
datevi pace, lo stunami non puo' piu' essere fermato

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 18.02.13 12:03| 
 |
Rispondi al commento

Mi ha chiamato questa mattina mia cognata dal Galles, dicendomi di aver ricevuto le schede per votare...

insieme alle schede ha trovato la pubblicità del trio Lescano "Monti-Berlusconi-Bersani"...

i 2 candidati pdl sono fotografati insieme al sindaco di Londra con le loro mani intrecciate quasi come un patto di sangue...

ma lei, che stupida non è, ha marcato per benino il simbolo del Movimento 5 stelle!!!...

si augurava solo che allo scrutinio delle schede non avvengano brogli e mi chiedeva chi lo controlla...

qualcuno può dirmi come funziona lo spoglio delle schede votate all'estero?...

grazie e buona giornata...
sono felice...

ilda i. Commentatore certificato 18.02.13 12:00| 
 |
Rispondi al commento

Coraggio, non c'è più tempo.
http://www.youtube.com/watch?v=mDVSILONmxc

noi siamo noi 18.02.13 11:51| 
 |
Rispondi al commento

Vedo ragazzi che qualcuno si sta avvicinando. Vi do un altro dato : i ragazzi del M5S sono stati intervistati quando erano in fila, erano due ed uno di questi ha risposto alla domanda se fossero li in attesa per presentare il simbolo di B.Grillo ha risposto "su questo non possiamo dire niente"

Elsa Magliulo 18.02.13 11:50| 
 |
Rispondi al commento

Forza Beppe....siamo piu' di quanto tu possa pensare. Per quanti limiti possa avere il tuo progetto e' la medicina alla lenta agonia italiota. Ho fiducia....per me, per mia figlia, per le menti brillanti dei giovani che vedo in giro. Soffia forte sulle braci....

Silverio Ferrero 18.02.13 11:49| 
 |
Rispondi al commento

Certamente questa vicenda finirà come altre in cui, a fronte di una svalutazione di prezzo del titolo, i soliti noti si ricompreranno a pochi euro il controllo di MPS (o rafforzeranno il controllo) per poi accollare i debiti agli italiani. Facile questa imprenditoria, in cui per i debiti ci pensa lo Stato e per gli utili ci pensano loro a farli sparire. Basta, è ora di finirla con questa finanza che non crea ricchezza, ma speculazioni assurde. In Borsa dovrebbe funzionare così: crei valore (utili) e risorse (posti di lavoro), i dividendi sono detassati; crei speculazioni, la tassazione è minimo del 50% del capital gain. In questo modo solo chi ha progetti imprenditoriali seri andrebbe in Borsa e solo a costoro andrebbero i capitali per finanziare i programmi di sviluppo, sarebbe tutto molto semplice e regolato dal mercato stesso, senza speculazioni.

alberto favalli 18.02.13 11:48| 
 |
Rispondi al commento

Bien, qué casualidad, todos de la mano de Goldman Sachs. Los que crearon la crisis se presentan ahora como la única opción viable para salir de la misma, en lo que la prensa estadounidense está empezando a llamar "El gobierno de Goldman Sachs en Europa".

Enzo Calonaci 18.02.13 11:48| 
 |
Rispondi al commento

Caro fascistissimo Folchi, quello che sostiene che i test del q.i. siano fatti per farti sentire stupido...


Mai stato un "compagno" in vita mia.
Ho sempre votato Radicale, ma ora mi trovo a dover scegliere un altro rappresentante degno del mio voto, dopo la bella idea del vecchio Pannella, evidentemente troppo vecchio per riuscire a ragionare ormai, di candidarsi con Storace, seppur al solo fine di ottenere rappresentanza. Ma sa, io con i fascisti, per nessun motivo, non riesco proprio a starci.
Torni al suo olio di ricino signor Folchi Francesco.

Roberta Alemagna 18.02.13 11:47| 
 |
Rispondi al commento

I DIRIGENTI -


"...I dirigenti appunto, che "di lusso" i più ne sono soprattutto i servi.
Dirigenti sindacali, dirigenti del partito, dirigenti sportivi, dirigenti d'azienda, capi dipartimento, direttori generali, Generali, dirigenti di enti e municipalizzate, dirigenti dei comuni, dirigenti delle cooperative di lavoro e di supermercati, dirigenti di Tv e di giornali.
Dirigenti scolastici e sanitari, dirigenti amministrativi ed informatici..."


Riporto uno stralcio di un post precedente di fabiomartello per sottolineare come ha fatto lui il "nodo" centrale del Sistema con cui dovremo fare i conti, all'indomani delle elezioni (comunque vada).
I dirigenti, particolarmente nel Pubblico, sono la vera garanzia del Sistema: sono i lacchè dei politici al governo, ma più spesso ne sono i "mandanti", poiché ad essi i politici si "affidano" per la continuazione dello statu quo, data la profonda penetrazione dei dirigenti nella Cosa Pubblica e nella sua "gestione".
Esattamente come quello della "resistenza" (nel senso di opposizione al cambiamento) dei dirigenti fu uno dei principali problemi da affrontare all'indomani dell'Ottobre 1917, così lo sarà per il M5S: occorrerà organizzarsi, sui posti di lavoro, e denunciarne le responsabilità pregresse e in corso. Occorrerà combatterli, e la creazione di nuclei organizzati del Movimento nei posti di lavoro sarà anche utile nei confronti dei "Sindacati" già denunciati da Beppe.
E' ora di cominciare ad organizzarsi capillarmente.

Cirino Barberini 18.02.13 11:46| 
 |
Rispondi al commento

Scontro tra titani della supercazzola , Bersani risponde a Berlusconi :" proporremo l'emissione di 10 miliardi di euro l'anno di titoli pubblici (BTP) per cinque anni, esclusivamente dedicati al pagamento dei crediti commerciali delle imprese nei confronti della Pubblica amministrazione che, come sappiamo, ammonta a circa 100 miliardi di euro ".
Stampare debito per saldare altro debito , ma non è il debito che sta mettendo in ginocchio la nazione?Non è il debito che fa salire lo spread?
La verità è che questi parassiti invertebrati non hanno mai capito un ca*** di economia, loro hanno sempre risolto tutto emettendo debito , lo fanno da 30 , è la loro specialità : rubare e sostituire i soldi rubati con il debito ! Tanto loro non pagano mai , pagano i cittadini !
Dai Grillo ,urge un controllo dei patrimoni accumulati da questi signori , iniziamo con il controllo fiscale e recuperiamo i soldi che hanno rubato , con i soldi ricavati andiamo a ridurre il debito e lo spread .

Nina Sessi 18.02.13 11:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione