Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Il MUOS non si farà


nomuos.jpg
Il MoVimento 5 Stelle brinda alla vittoria sulla questione MUOS. Il Mobile User Objective System ( Sistema Oggetto ad Utente Mobile) è un sistema di comunicazioni satellitari (SATCOM) ad altissima frequenza (UHF) ed a banda stretta composto da quattro satelliti e quattro stazioni di terra, una delle quali è in fase di realizzazione in Sicilia, nei pressi di Niscemi. La delibera di giunta del Governo regionale che dà mandato all’assessore al Territorio, Maria Lo Bello, di avviare immediatamente il procedimento di revoca per i lavori del sistema satellitare americano è arrivata il 7 febbraio sul tavolo del presidente della IV Commissione dell’ARS (Territorio e Ambiente), Giampiero Trizzino, che della lotta al MUOS, assieme a tutto il Movimento, ha fatto uno dei punti cardini della sua attività. Per fermare l’installazione delle parabole USA il M5S ha portato in trasferta a Niscemi i lavori della commissione Ambiente e tre volte ha fatto mancare il numero legale in Aula durante la votazione del Dpef per tenere alta l’attenzione sulla questione. Per bloccare le opere statunitensi il Movimento 5 Stelle ha anche presentato una mozione votata all’unanimità dall’Ars.
Dire che siamo felici per la gente di Niscemi è riduttivo. Sapevamo di essere il Davide di turno che sfidava il Golia americano. Siamo consci che la guerra probabilmente non finisce qui e che gli Usa non si fermeranno. E’ comunque la vittoria di una importatissima battaglia che in tempi brevissimi porterà allo stop definitivo dei lavori. Non sappiamo con precisione quanto ci vorrà, ma è ormai questione di giorni”. Giampiero Trizzino, MoVimento 5 Stelle Sicilia, presidente della IV Commissione dell’ARS (Territorio e Ambiente).

9 Feb 2013, 15:13 | Scrivi | Commenti (140) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

SVEGLIAAAAA! il presidente crocetta ha fatto dietro front, adesso saremo costretti a sopportarcii questa merda d antenna con tutte le conseguenze. A NULLA CONTANO LE NUMEROSE PROTESTE DI NOI CITTADINI.
RIVOLUZIONEEEEEEEEEEEEEE

Al Emmanuele, Randazzo Commentatore certificato 25.07.13 14:24| 
 |
Rispondi al commento

Mi dispiace M5S ma la vostra campagna contro il MUOS è figlia dell'ignoranza.Da ingegnere in telecomunicazioni(e non da "presunto tecnico"), vi posso assicurare che aldilà dell'impatto visivo, il MUOS è costituito da antenne paraboliche(antenne direttive per eccellenza)che emettono radiazioni elettromagnetiche non ionizzanti, quindi nessun pericolo per la salute.

paolo coppola 29.04.13 20:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se la trasmissione e' a fascia stretta significa che e' costruita per la trasmissione della voce. Mi sa che sto antennone non era poi cosi pericoloso. Penso che un telefonino addosso all'orecchio e' molto ma molto piu' dannoso.

eddie 27.04.13 00:36| 
 |
Rispondi al commento

Egr. On.Deputati e Senatori M5S con il nuovo governo che verra' fate attenzione che nei provvedimenti da approvare non ci siano quelli segnalati dai 10 saggi riguardanti Berlusconi come intercettazioni telefoniche, limitazione dei giudici in politica e quanto altro poiche' questi sono le urgenze di Berlusconi, le urgenze del paese sono: il lavoro, guerra totale all'evasione fiscale, legge elettorale, conflitto d'interesse, lotta alla corruzione ecc.. Questo perche' nei " saggi" c'e' anche il pdlino Quagliariello firmatario con Gasparri (pdl), Briccolo(lega) ed altri degni compagni di merenda dell'emendamento1707 del 7/6/2010 che dice: Niente obbligo di arresto per chi verra' sorpreso a compiere violenze sessuali di lieve entita' verso minori. La cosa gravissima e' che questi squallidi individui sporchi dentro sono li che sguazzano nelle istituzioni, addirittura Quagliariello e' stato dichiarato "saggio" da Napolitano: capite quanto fango insozza le istituzioni. Diffondete queste notizie almeno dimostriamo di essere diversi!

Luciano Calcia, Pinerolo Commentatore certificato 23.04.13 08:47| 
 |
Rispondi al commento

Tutti siamo consapevoli della sovranità limitata dal 1944 dell'Italia mia madre partigiana che faceva la staffetta per la repubblica dell'ossola e conosceva gli ufficiali inglesi me lo diceva sempre i partigiani eseguivano ordini inviati da Londra
Anche la Germania e stata controllata per lungo tempo ma oggi è in condizioni migliori
La differenza sta in chi ci governa

RosaAnnaOioli 22.04.13 21:25| 
 |
Rispondi al commento

220413 Blog di Beppe Grillo-antonio.liberatore@hotmail.it-160742(2)
PURTROPPO SI TRATTA DI UNA FARSA: PRESIDENTE ILLEGITTIMO.
farsa
[fàr-sa] s.f.
• 1 Componimento teatrale di misura breve e di contenuto comico
• 2 fig. Avvenimento poco serio, situazione che cade nel ridicolo SIN buffonata
• • In funzione di agg. inv., finto: elezioni f.; processo f.
• • sec. XV
ECCO, È STATO ELETTO UN PRESIDENTE D. REPUBBLICA DA UN’ASSEMBLEA ILLEGITTIMA; NE CONSEGUE UN PRESIDENTE ILLEGITTIMO.
L’ASSEMBLEA COSTITUITA, OLTRE CHE DAI DELEGATI REGIONALI, DAI DUE RAMI DEL PARLAMENTO È ILLEGITTIMA PERCHÉ, NELL’AMBITO DI CIASCUNA CAMERA, NON È STATA EFFETTUATA LA CONVALIDA CIRCA L’ELEGGIBILITÀ DEI SUOI MEMBRI IN CONFORMITÀ DI QUANTO PREVISTO DALLA COSTITUZIONE E DAI RELATIVI STRUMENTI DI ATTUAZIONE.
IL BUFFO È CHE NE CONSEGUIRANNO ALTRI PROVVEDIMENTI ILLEGITTIMI FINO ALLO SCIOGLIMENTO DI UNA O AMBEDUE LE CAMERE PER INDIRE NUOVE ELEZIONI ANCH’ESSE ILLEGITTIME.
PER QUESTO STIAMO VIVENDO NON SOLO ASSISTENDO AD UNA FARSA.
SE SBAGLIO “QUALCUNO MI CORREGGERÀ”.

antonio liberatore, Roma Commentatore certificato 22.04.13 21:14| 
 |
Rispondi al commento

(obama) emendamento sulla riforma sanitaria 2013
microchip...
in italia:
pagobancomat app su iphone5..
quale sara l'obbiettivo?? ve lo siete chiesti?
forse quello di non farvi fare la fila in banca o ai negozi? si preoccupano perche non perdiate tempo alle casse? ve lo siete chiesti?
e cosi che ci hanno cucinati da 20 anni a questa parte..
no muos no tav no microchip le bollette le vogliamo pagware con moneta o almeno fte scegliere in base ai tenori di vita!!

sandro bunkel Commentatore certificato 22.04.13 16:19| 
 |
Rispondi al commento

premessa:
il 50% degli italiani sata ancora bene, e per cio, la merkel e gli americani ne vanno ghiotti..
lo avete capito??
come combattere la c degli italiani con i risparmi...
datevi una calmata, l'era del consumismo e finita,
chi vuole verament combatterla:
SPEGNETE LE TV PER ALMENO 6 MESI FATE LA PROVA!
CELL SOLO PER EMERGENZA, VI RITROVERETE CON LA MENTE SGOMBRA DALL'IPNOTICA REALTA CHE VI HANNO CONIATO!!
PROVARE PER CREDERE!!

sandro bunkel Commentatore certificato 22.04.13 16:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

raccomando chi non e del m5s, di attaccarsi alle tv perche si ricomincera a swentir parlare di : spread. merkel, pil,debito e ... fatevoi..
chissa dopo la nuova tassa sui rifiuti, quali saranno le leggi e manovre finaziarie pronteper salvare il mps e le altre bnche??
pensate che unicredit , e fallita gia 2 volte!!
ascoltate bene tutte le cazzate che vi passano le tv!!
espettiamo anche quache tragedia (terremoto bomba) per intimidire sta povera gente illusa di vivere nel potere!!
tanto i vermi mangeranno anche voi!! almeno prima di morire non fate danni!!

sandro bunkel Commentatore certificato 22.04.13 15:55| 
 |
Rispondi al commento

la gente, la speranza e nella gente che (spero) dovra capire che siamo fuori rotta, facendoci credere il contrario!!
ma e cosi evidente io leggo nelle facce della gente che conosco, l'attesa al voto a berlusconi..
l'incoscienza paghera tutti i debiti che sono stati fatti da oltre 20 anni..
pagheremo con il terrore, con il'incertezza,i sacrifici, e... ditemi se non e attuale cio che dico..
gli italiani per il bene dei loro figli DEVONO RIUNIRSI, POI, INFORMARSI SULLA CRISI creata con il g20) e poi scendere pacificamente in piazza con i figli per mano..
(non aderite a progetti finaziari presso banche) boicottatele e ritirate se ne avete acnhe un centesimo dalla banche!! o sara troppo tardi!!

sandro bunkel Commentatore certificato 22.04.13 15:48| 
 |
Rispondi al commento

http://www.repubblica.it/esteri/2013/04/21/news/usa_11_miliardi_per_adeguare_le_atomiche_agli_f-35-57197605/

70-90 Bombe nucleari su suolo ITALIANO!!!!!!

inaccettabile!

giulio 22.04.13 14:51| 
 |
Rispondi al commento

Non sono completamente d'accordo col movimento sul MUOS. Per me queste mamme andrebbero tranquillizzate dal punto di vista medico. Sono un tecnico del ramo, conosco il progetto e posso garantire dal punto di vista delle radiazioni che il MUOS non incide ASSOLUTAMENTE sull'inquinamento elettromagnetico della zona, non è un radar a lungo raggio (che avrebbe effetti certamente seri) ma un sistema di telecomunicazioni. La gente non capisce che "grossa antenna" non è equivalente a "segnale potente", semmai il contrario: una grande antenna permette di avere una maggiore direttività e una elevata sensibilità, quindi si lavora con segnali relativamente deboli ed estremamente direttivi. Un cellulare satellitare messo a un metro di distanza ti colpisce di più che tutto il MUOS messo insieme, anche se vai sotto l'antennone. Sono comunque contrario alla sua istallazione per un motivo diverso, riguardante la sovranità nazionale del territorio che non va ceduta a buon mercato. E' triste pensare che ci sono persone perfettamente a conoscenza dei fatti le quali sfruttano l'ignoranza tecnica della popolazione per fare terrorismo a fini politici, generando inutili e angoscianti preoccupazioni in quelle donne.

Danilo Pazzaglia 06.03.13 18:13| 
 |
Rispondi al commento

bravi sono con voi!

guido ligazzolo, merano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.02.13 15:16| 
 |
Rispondi al commento

"VIVISEZIONE, "RITRATTA" L'AUTORE DELLA RISPOSTA DI M5S A LE SCIENZE.
E' Fabrizio Bocchino, candidato al Senato in Sicilia.
http://www.nelcuore.org/blog-associazioni/item/vivisezione-ritratta-l-autor
e-della-risposta-di-m5s-a-le-scienze.html"

Fabrizio Porro 12.02.13 12:41| 
 |
Rispondi al commento

Grillo ? Dargli fiducia sarebbe come portare la macchina Italia a riparare dallo sfasciacarrozze !

Fabrizio Porro 12.02.13 06:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SIETE BRAVI VOI CON CASA POUND !

Fabrizio Porro 12.02.13 06:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ECCO IL PERCHE' VOI CE L'AVETE COSI' TANTO CON INGROIA , CON QUELLI DI RIVOLUZIONE CIVILE !

Fabrizio Porro 12.02.13 04:34| 
 |
Rispondi al commento

Ottimo lavoro ! Grande soddisfazione per una vittoria che sembrava essere non raggiungibile .
Fatti non parole . Facciamoci valere . Bravi !

David Ciolli (davidvciolli), Pistoia Commentatore certificato 12.02.13 02:17| 
 |
Rispondi al commento

ERGO, VOTARE PER VOI EQUIVALE A VOTARE PER I VERDI CON LA DIFFERENZA CHE ALMENO LORO NON SONO FASCIOPOPULISTI !

Fabrizio Porro 12.02.13 02:17| 
 |
Rispondi al commento

SCUSATE , MA NON BASTAVANO GIA' I VERDI PER AFFRONTARE ANCHE UN TEMA
SCOTTANTE COME LA LOTTA CONTRO IL MUOS? DAL SOLE CHE RIDE SI E' PASSATI AL GRILLO
PER POI ARRIVARE ALLA TARTARUGA DI CASA POUND ! MA PER PIACERE !

Fabrizio Porro 12.02.13 01:45| 
 |
Rispondi al commento

NO TAV, NO MUOS, NO VIVISEZIONE, NO...SIETE ORMAI SOLO LA FOTOCOPIA ESATTA DEI VERDI DEL SOLE CHE RIDE !

Fabrizio Porro 12.02.13 01:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IN VERITA' SIETE SOLO VOI CHE SCOPIAZZATE MOLTO DAI VERDI CON L'AGGIUNTA
DEL FASCIOPOPULISMO DI CASA POUND !

Fabrizio Porro 12.02.13 00:58| 
 |
Rispondi al commento

EVOLUZIONE E CAMBIAMENTO ? IL NUOVO CHE AVANZA ? E DOVE LO VEDETE TUTTO QUESTO ? IL M5S NON E' ALTRO CHE L'ESATTA FOTOCOPIA DEI VERDI SOLE CHE RIDE, NO TAV, NO MUOS, NO VIVISEZIONE...NESSUNA NOVITA', SOLO TANTE SCOPIAZZATURE A DESTRA (IL FASCIOPOPULISMO ROZZO DI CASA POUND) E A MANCA (L'ECOLOGISMO SINISTROIDE DEI VERDI)!

Fabrizio Porro 12.02.13 00:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

bene alle volte arrivano anche delle belle notizie coraggio andiamo avanti sicuri di riprenderci il nostro territoprio e la nostra dignità

laura p. Commentatore certificato 11.02.13 11:05| 
 |
Rispondi al commento

Bene!!! questo è un primo passo per restituire un pò di dignità al Popolo italiano che non vuole più essere servo dei poteri stranieri, ai quali una classe politica corrotta si è venduta l'anima e la Nostra dignità più e più volte.

Avanti cosi!!!! Il Popolo è sovrano di se stesso e del proprio paese.

giulio C., giaveno Commentatore certificato 11.02.13 09:07| 
 |
Rispondi al commento

Fiera di essere cittadina siciliana...italiana, europea, mondiale, universale!

max lana (leone1966), siracusa Commentatore certificato 10.02.13 19:30| 
 |
Rispondi al commento

Ho letto qualche commento che la mozione è di Ferrandelli non importa la paternità importa che il M5S ha posto in risalto la questione mettendo in croce Crocetta è così o no?

marina altavilla 10.02.13 18:25| 
 |
Rispondi al commento

Qualcuno spieghi a Grillo che la mozione è stata presentata da Fabrizio Ferrandelli (PD), verificabile dal sito ufficiale dell'ARS.

Deinos 10.02.13 17:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho seguito nei mesi scorsi su questo blog la questione del muos. Tremavo all'idea di un così massiccio inquinamento elettromagnetico nefasto per la nostra salute. Mi ricordava il periodo della guerra contro i serbi con le navi militari schierate davanti al golfo d'Ancona a pochissimi chilometri dalla città. Allora non mi sfuggiva la distruttività degli impianti radar intercettatori le cui parabole giravano a 360° 24h su 24h investendo tutti. Un invito a nozze per le leucemie. M5S è dal primo V-DAY che ti seguo. Grandi, Grandissimi in Sicilia. Bravi, magnifici!!!

gianni barbotti 10.02.13 16:50| 
 |
Rispondi al commento

A me sembra una "vittoria" molto nazionalista e anti-progresso.

Daniele Bellavista 10.02.13 15:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Purtroppo dobbiamo salvare il culo nostro malgrado anche a chi ci rema contro! Pensate, il figlio disoccupato di un elettore del PD o del PDL che comunque percepirà un REDDITO DI CITTADINANZA (900/1000 euro mensili), e dovrà dire GRAZIE a Beppe Grillo e al M5S. Pensate, essi beneficeranno di frutti coltivati dal M5S nonostante ci remino contro, CI INSULTINO ETICHETTANDOCI COME POPULISTI E DEMAGOGHI. E’ un paradosso dell'idiozia umana, perchè altrimenti una persona intelligente darebbe direttamente il voto al M5S senza “Se” e senza “Ma”! Oppure pensate al piccolo artigiano o imprenditore che usufruisce del micro-credito (già in vigore in Sicilia grazie alla rinuncia dei finanziamenti pubblici da parte del gruppo movimento 5 stelle e al dimezzamento dei loro stipendi VERSATI E MESSI A DISPOSIZIONE DI CHI NE HA DAVVERO BISOGNO)...c'è bisogno di aggiungere altro?

Mario Palestro 10.02.13 14:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.youtube.com/watch?v=uIiEMPbaokM

"dedicato a tutti i cittadini che hanno cercato giustizia e verità e che lo Stato non ha saputo difendere"

noi siamo noi. 10.02.13 13:07| 
 |
Rispondi al commento

NON VEDO L'ORA! MOVIMENTO 5 STELLE E' PER ME UNICA POSSIBILITA' PER CAMBIARE QUESTO PAESE DISTRUTTO DA LADRI E PUTTANE. TUTTI CI SCOPIAZZANO IL PROGRAMMA PER DARSI UNA RIPULITA CHE NON CI SARA' MAI. TELEVISIONI E GIORNALI CONTRO IL MOVIMENTO. MA NOI SAREMO LE UNICHE PERSONE PERBENE RAPPRESENTANTI DEGLI ITALIANI. GRAZIE BEPPE PER I TUOI GRANDI SACRIFICI NELLE PIAZZE AL FREDDO A PARLARE CON LE PERSONE PER SPIEGARE CHE O SI CAMBIA O NON C'E' PIU' SPERANZA DI PULIZIA.SAREMO CANI DA GUARDIA IN PARLAMENTO ATTENTI A OGNI PORCHERIA A CUI SI SONO ABITUATI I NOSTRI POLITICI PER I LORO INTERESSI.SANNO PERFETTAMENTE CHE NULLA SARA' COME PRIMA. DEVONO ANDARE VIA PER SEMPRE!!!!

marinella p., san vito al tagliamento Commentatore certificato 10.02.13 12:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

quando andremo al governo nelle città nelle regioni e forse anche al governo del paese con iniziative sul territorio( non con le chiacchiere e promesse come quelle che tutti questi politici di merda hanno fatto per 30 anni )come questa, allora si che conviceremo il100%degli italiani sulla bontà' del movimento enella folle ,meravigliosa e utopica visione delle nostre idee. grazie ragazzi siete meravigliosi

Salvatore Rapparini 10.02.13 12:20| 
 |
Rispondi al commento

Il MUOS non si farà. Punto. NOTIZIA MERAVIGLIOSA. Prima del M5S che abbiano avuto le palle di dire di NO agli americani senza sorbirci radiazioni, radiofrequenze, terroristi, etc, bisogna andare fino a Craxi (Sigonella e Comiso) dove neanche Prodi (Cermis) è riuscito a fare la voce grossa. BENE. ....cosa è che era? che il movimento è composto da chi? inesperti cosa? HANNO DUE COGLIONI GRANDI COSì

marco coan 10.02.13 10:52| 
 |
Rispondi al commento

grandissimi!!! avanti così con le basi di Vicenza, con le venti o trenta (non ricordo più) bombe atomiche americane che ci sono a Ghedi, con le basi di Napoli.

NON VOGLIAMO PIU GUERRE. NON VOGLIAMO PIU ESERCITI AD OCCUPARE LA NOSTRA TERRA! BASTA.

E BASTA AI pdl pd montini guerrafondai (F35, sommergibili, esercitazioni infinite con devastazione del territorio...

Maurizio Castellini, SOMMACAMPAGNA Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.02.13 10:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Salve a tutti gli amici iscritti e non del M5S.La mia proposta, ormai da anni mi chiedo come mai L'8 x mille lo dobbiamo dare! solo alle chiesi di varie etnie...soprattutto il vaticano che è uno stato a parte il nostro!!!??? L'ITALIA. Il mio pensiero va' a tutti i disoccupati che non possono percepire un dovuto salario dopo aver perso il lavoro! a parte gli 8 mesi miseri di disoccupazione!!e poi...? sei nella merda!!fino a decidere se togliermi la Vita! x colpa di chi? (............)
Per creare occupazione come dice il Grande Beppe,lavorare meno ma tutti!! io aggiungo...in pensione si andra' a 50 anni!! far ripartire il sistama pensionistico,dare di piu' ai pensionati e tutte le famiglie!!! Grazie a tutti i votanti del movimento! li manderemo a casa senza buona uscita CAZZO!!

leonardo gaggiano 10.02.13 10:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Battaglia inutile... tanto ci avrebbe pensato Sgarbi... di che vi preoccupavate?? ;)

Fabrizio B. Commentatore certificato 10.02.13 10:16| 
 |
Rispondi al commento

Non abbassate la guardia! Resistere! Sabotare! Votare!

Andrea Zanella, Pedavena Commentatore certificato 10.02.13 10:11| 
 |
Rispondi al commento

http://www.linksicilia.it/2013/02/il-muos-lo-ha-voluto-il-governo-italiano-e-non-gli-americani/

FABIO BRANDA Commentatore certificato 10.02.13 10:02| 
 |
Rispondi al commento

Non entro nel merito di cose che non conosco. Ma possibile che facciamo sempre una figura di m.... come italiani? Prima si e poi no. Dove erano tutti quelli che adesso dicono no? Una volta deciso, senza inciuci, in democrazia la scelta vale per tutti. Viva l'ITALIA.

Massimo spada 10.02.13 10:00| 
 |
Rispondi al commento

è stata la prima volta che ci siamo comportati da stato autonomo grazie ai grillini, sono contento ma anche pieno di rabbia. lo statuto è sempre stato utilizzato contro di noi che per noi, e dovevamo aspettare 66 anni per applicarlo. grillo hai sempre parlato a favore della nostra indipendenza, per noi siciliani orgogliosi e coscienti della nostra storia è un passo importante. per 200 anni ci è stata tolta l'identità nazionale dai borboni e italiani, siamo stati sfruttati politicamente dallo stato, industrialmente dal nord, e con impianti militari dagli americani. siamo stanchi, vogliamo ritornare ad essere una nazione sovrana, una nazione importante che eravamo, di pace con tutti i popoli, ma liberi da ogni oppressione.

Sicilia libera e indipendente 10.02.13 09:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bravissimi! Se ci fosse stato il pd o il pdl avrebbero accettato immediatamente il muos per farsi un grande bottino sull'appalto! Continuate cosi!!

Emmanuel B., Benevento Commentatore certificato 10.02.13 09:27| 
 |
Rispondi al commento

IERI SERA HO SENTITO DALLA VIVA VOCE DI BEPPE IN UNA GREMITA PIAZZA BRA' A VERONA DELLA VOSTRA AZIONE SUL MUOS.VI AMMIRO AMICI SICILIANI.STATE RESTITUENDO DIGNITA' E SPERANZE FONDATE A TUTTO IL PAESE.AUGURO A TUTTI GLI ITALIANI INFATTI CHE IL VOSTRO SPLENDIDO ESEMPIO SIA SOLO........ L'ANTIPASTO!
DOBBIAMO GENTILMENTE....DEMOCRATICAMENTE METTERE ALLA PORTA QUESTI POLITICI PATETICI PERIPATETICI NEFANDI E LADRI ,USURPATORI E BLASFEMI.....NON SI PUO' ASPETTARE OLTRE.
E' DEPRIMENTE SENTIRLI PARLARE ,OVVIAMENTE SOLO NELLE LORO TELEVISIONI O NELLE SALE PAGATE CON I NOSTRI SOLDI E GREMITE SOLO DEI LORO ASSOLDATI O AMMALIATI TOPI (l'azione dei pifferai si vede che funziona ancora ).
SANNO CHE SE OSASSERO AFFRONTARE L'ITALIA VERA DELLE PIAZZE RIMEDIEREBBERO VAGONATE DI UOVA MARCE, E.........
non accetto di dirvi ci vediamo in parlamento|
VOGLIO CREDERE IN UN RISVEGLIO DELLA BELLEZZA NEGLI ITALIANI, CHE HANNO NELLE LORO MANI LA POSSIBILITA'DI TIRARE DEFINITIVAMENTE LA CATENA DEL C.....WC.
CREDIAMOCI NEL SOGNO DI UN GOVERNO A CINQUE STELLE,WHY NOT,PERCHE' NO?
P E R C H E ' N O ?????????????????????????????
AMO GLI ITALIANI TUTTI,ANCHE QUELLI ANCORA ADDORMENTATI E SCIENTEMENTE CONFUSIONATI,ESCLUDO QUELLI ANCORA INTERESSATI A CONTINUARE A ROTOLARSI NEL MARCIO FUMANTE MIASMI PER D E N A R O ,TANTO MA TANTO DENARO ESTORTO CON ARGUZIA......E DISTRIBUITO SAPIENTEMENTE PER COMPRARE IL CONSENSO,TEMO CHE QUESTI ITALIANI NON POTRANNO RAVVEDERSI ...HANNO PERDUTO LA DIGNITA' DI SE STESSI.

MA TUTTI GLI ALTRI TUTTI NOI NON POSSIAMO ACCETTARE DI ESSERE TRATTATI COME DEI QUESTUANTI,DEI POPVERI MENDICANTI CHE PENDONO DALLE LABBRA DEL POLITICO PERIPATETICO DI TURNO CHE PROMETTE LA DISTRIBUZIONE DEI CIOCCOLATINI E DELLE CARAMELLE!!!!!
OK SIAMO A CARNEVALE LORO TENTANO DAI LORO CARRI DI POTERE ORMAI DI CARTAPESTA DI RABBONIRCI ANCORA......MA NOI ITALIANI CI SENTIAMO,SIAMO FORSE DEI MENTECATTI?????NO.....NO.NOOOOOOOOOOO0!
IERI SERA BEPPE AVEVI UN CUORE PULSANTE ,GRAZIE BEPPE!

ANGELO L., SANT'AMBROGIO DI VALPOLICELLA Commentatore certificato 10.02.13 09:10| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Una bella cosa questa decisione della regione Sicilia.Un ringraziamento particolare ai cittadini parlamentari del movimento 5 stelle che stanno mantenendo gli impegni presi in campagna elettorale.
Nei tempi necessari, dovranno essere eliminate tutte le brutture ambientali, perpetuate ai danni delle persone e dell'ambiente nella nostra bella ITALIA.

giuseppe t., Bomba Commentatore certificato 10.02.13 08:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per la verità le trasmissioni in un sistema complesso di radar e telecomunicazioni vanno ben oltre la banda UHF. E per ogni banda difrequenza esistono problematiche diverse. I normali radar degli aereoporti arrivano fino a 10 Ghz, e queste in teoria sono le frequenze più pericolose. In linea di massima, più la frequenza è alta, più l'onda è corta ed in grado di penetrare i tessuti.
Non voglio essere critico, ma questa approssimazione non fa bene. Il più stupido è ingegnere? E' vero. Ma dica qualcosa.
Un bravo ingegnere nucleare, ad esempio, è quello che ha firmato la foto nel post principale.

giuseppe 10.02.13 07:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Seguo con attenzione le varie proposte elettorali ma non ho trovato cosa proponete per l'età pensionabile,poi una cosa che mi sta sullo stomaco è che nessuno parla di ridimensionare il voto degli emigranti.Io sono una che sono emigrata nel 1967 equlcuno dovrebbe indagare sulla situazione delle schede quante vengono spedite dai consolati e quante effettivamente rientrano. Tutto ciò ha un costo enorme per i cittadini ,si dovrebbe istituire un sistema su richiesta pre elettorale visto i moderni sistemi informatici così si andrebbe ad eliminare milioni di Euro.Distinti Saluti D. Iencarelli

Iencarelli Daniela 10.02.13 07:37| 
 |
Rispondi al commento

E' senz'altro un atto importante, bravi ragazzi!
Vi-ci dobbiamo aspettare reazioni piu' o meno lecite degli amerikani che chiederanno ai politici italioti: e allora? Com'e' sta storia che ci bloccano i lavori? E i nostri accordi? Immaginate quando, noi, mov5stelle, saremo al governo e leggiferemo per chiudere tutte le basi militari che reazioni ci saranno da parte degli USA...e getta? Immaginate quando ridimensioneremo il vaticano dentro le mura con passaporto, roppendo il concordato perche' setta nemica del nostro Paese?? Immaginate quando gli sequestreremo tutti i beni che hanno usufruito dei nostri finanziamenti nel tempo e che dovranno pagare le tesse su tutte le attivita' lecite sul nostro territorio??

Per fare un Italia forte ed indipendente non si puo prescindere da queste due azioni!!!

mario bottoni 10.02.13 01:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

bravi bravi bravi!

Gabriele B., Hamburg Commentatore certificato 10.02.13 01:36| 
 |
Rispondi al commento

mannaggia 'a morte.
anche lei non è più quella di una volta

Abibo Guttuso 10.02.13 00:30| 
 |
Rispondi al commento

ho un amico che lavora in una azienda pubblica di servizi, quindi pubblico dipendente a tutti gli effetti, che si occupa di cercare gli evasori di quel servizio pubblico. mi ha raccontato che con il suo misero pc riesce a scovare migliaia di evasori totali (ultimamente ha fatto entrare 6 (sei) milioni di euro incrociando qualche migliaio di record). ora se ci si riesce con mezzi minimi come mai tutto l'apparato statale non ci riesce? dice questo amico perché alla sua azienda ancora gli permettono di farlo! quando si toccheranno gli intoccabili vedrete che tutto sarà fermato.

Marina Turotti 10.02.13 00:29| 
 |
Rispondi al commento

Non ho ancora letto altrove una analisi seria e completa sulle responsabilità dell' attuale redditometro e pertanto, avendo voluto, per chiarmi le idee io stesso, ho eseguito questo lavoro.


Ciò premesso, e senza esporre alcun parere sulle responsabilità dei Governi Berlusconi e Monti, inserisco qui sotto la storia del provvedimento partorito il 24/12/2012 e pubblicato sulla G.U. del 4/1/2013.
Ognuno potrà farsi le proprie considerazioni e capire a quale livello di abominia sia arrivata la politica italiana; sono disgustato e amareggiato!


Questo il decreto del 1992, cui segue la relativa tabella dei beni e dei servizi in disponibilità dell' accertando, ai fini dell' accertamento induttivo.
Il decreto Decreto legge n. 78 del 2010 (articolo 22) del Governo Berlusconi:
(segue)

Ermenegarda Zanini 10.02.13 00:28| 
 |
Rispondi al commento

Lettera aperta al prossimo ministro del lavoro e Giorgio Squinzi presidente di confindustria
oggetto: Agenzia delle Entrate annuncia agevolazioni fiscali per il rimpatrio dei "cervelli"


Alla Vostra cortese attenzione,
non ci sono posti vacanti per il rientro in patria dei cervelli perché non c'è nessuna disposizione per l'esilio degl'imbecilli.
Leggi tutto http://www.montemesolaonline.it/Lettera_Aperta_direttori-stupidi.htm

Soccorso Roselli 10.02.13 00:27| 
 |
Rispondi al commento

Cari cittadini italiani,
cosa credete. Credete forse che l'anonimato sui capitali portati all'estero fosse per far rientrare più soldi?
No. L'anonimato serviva soltanto per non far apparire i nomi dei parlamentari che avevano portato soldi all'estero.
Chi vota ancora questi partiti è un fesso.

Ermenegildo Moratti 10.02.13 00:26| 
 |
Rispondi al commento

Riporto quanto scritto da Fulgy:
MODERATORIIII MODERATORI MODERATORIII MODERATORI MA DOVE CAZZO STATE PORCA PUTTANA MA LA VOGLIAMO SMETTERE DI FARCI INFINOCCHIARE DA QUESTE QUATTRO TESTE DI CAZZO CHE INFANGANO IL BLOG!!!!!????
BASTAAAAAA LA PAZIENZA HA UN LIMITE VOLETE FARCI SCOPPIARE I COGLIONI???
NON BASTA CHE PERDIAMO IL LAVORO!
NON BASTA CHE CI PIGLIANO PER IL CULO QUESTA MASSA DI POLICANTI BASTARDI CHE SONO IN PARLAMENTO E IN TELEVISIONE TUTTI I GIORNI!
NON BASTA CHE CI SPUTTANANO TUTTI I MEDIA DICHIARANDO IL FALSO E PUBBLICANDO SONDAGGI FALSI!
DOBBIAMO ANCHE SOPPORTARE QUESTE QUATTRO TESTE DI CAZZO CHE DA SOLI MANIPOLANO L'INTERO BLOG SMENANDOLA DA GIORNI CON STO CAZZO DI ARGOMENTO DEL FASCISMO!!!! OPPURE SUL QUELLO CHE SE NE VA L'ALTRO CHE NON CI VOTA PIù MA ANDATEVI A FARVI FOTTERE TUTTO IL MALE CHE FATE VI TORNERA' INDIETRO RACCOGLIERETE CIO' CHE AVETE SEMINATO! SIETE FALSI, TRADITORI DI QUESTA PATRIA SERVI E SCHIAVI DEL MALE CHE REGNA DENTRO VOI E DIETRO DI VOI!


ALLORA? LA PAZIENZA HA UN LIMITE CI VOGLIAMO METTERE UNA PEZZA SI O NO??????

PER I MODERATORI!!!! COME DECRETARE LA FINE DEI TROLL !


Basta togliere la possibilità di votare scarso buono molto buono fantastico.
Basta un "Mi piace" cosi i troll per quanti siano non potranno nulla contro la superiorità numerica dei sostenitori del M5S e non potranno far "scendere" rossando i commenti dei sostenitori del M5S e non potranno far "salire" gli obrobri che scrivono, le idee per quanto diverse dalle nostre vanno rispettate ma, se sono un pretesto per distorcere il fantastico pensiero che costituisce l'anima del M5S allora è meglio difenderci! Ricordate uno vale uno, ogni persona che si perde per colpa di un troll sono moltissime persone che non si avvicineranno al M5S visto che tutti noi portiamo in dote amici famigliari colleghi e quanti riusciamo a convincere e spiegare qual' è il disegno bellissimo di nome MOVIMENTO CINQUE STELLE!

Abibo Mastropasqua 10.02.13 00:24| 
 |
Rispondi al commento

Eh no caro beppe simbolo o non simbolo ci dobbiamo presentare!!! Ps: ma come hai fatto ad arrivare 4?!? :o

Gottardo Catino 10.02.13 00:23| 
 |
Rispondi al commento

Ecco la campagna elettorale che NON fanno.
Meno male che i conti sono stati messi a posto da Monti (non ha detto quali conti e neppure di "chi").

Rischio correzione di 7 miliardi


II Sole 24 Ore


Il nuovo Governo, subito dopo l'insediamento, dovrà controllare i conti pubblici ed aggiornare il quadro macroeconomico. Per metà aprile c'è la presentazione a Bruxelles del Programma nazionale di riforma e se le cose non dovessero andare nella direzione giusta, in primis per il pareggio di bilancio, dovrà predisporre una manovra correttiva. La possibilità non è così remota, soprattutto se il rallentamento dell'economia sarà più marcato di quello previsto a settembre. Se la contrazione del Pil sarà dell'1% (-0,2% quella stimata) una manovra di 7-8 miliardi sarebbe certa. Tutto dipenderà anche da cosa farà lo spread. Se si allineerà sotto quota 250 potrebbe farci risparmiare 10miliardi di euro per il biennio 2013-2014. A luglio ci sarà l'aumento dell'Iva al 22%, per scongiurarlo servono 4 miliardi. Bisognerà, inoltre, fare i conti con il Fiscal Compact che oltre a chiedere il pareggio di bilancio e un avanzo primario al 5% necessita di una crescita nominale al 2,5%.

Credevo di vivere in uno stato indipendente, invece mi rendo conto che l'Italia è un satellite (neanche troppo lontano) di Cee e ancor più Usa.


Tra l'altro, Bocconiani avventurieri e politici improvvisati, a novembre 2011, l'indomani della presa di potere al posto di Berlusconi, fin da subito da queste pagine dicevamo che le scelte avrebbero portato una diminuzione della ricchezza, una contrazione della produzione e conseguente diminuzione della base imponibile fiscale. E così è stato.
Avete sbagliato i conti e ve ne dovete andare a casa (vergognandovi).

Viviano Ubertini 10.02.13 00:22| 
 |
Rispondi al commento

Se al povero, sciagurato Corona gli hanno
dato 7 anni, questi bastardi devono prenderne almeno 20!!.

Rosmunda Bollati 10.02.13 00:21| 
 |
Rispondi al commento

NOOOOO, GRAZIE !!!


"5Stelle, in lista un ex Forza Italia. E gli 'amici' del Pdl raccolgono le firme"


"Accade a Como, dove Antonio Endrizzi, già iscritto al partito di Berlusconi e assessore di un comune in provincia, alle amministrative 2012 si era candidato in una lista civica di centrodestra. Scoppia la polemica in rete: "Si propongono riciclati ai cittadini"


Fonte:


http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/01/09/5stelle-a-como-candidato-ex-forza-italia-e-amici-del-pdl-raccolgono-firme/465461/


EVOLUZIONE E CAMBIAMENTO !!!

Diana Tomasino 10.02.13 00:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bravi! finalmente mi sento rappresentato in quello che penso. Spero che questi sforzi servano per far vedere che il popolo italiano non dorme. Ha solo sopportato fino adesso,ma ora basta!!
inutile dire che voterò assolutamente per voi !
Stefano G.

Quieta Marenco 10.02.13 00:19| 
 |
Rispondi al commento

Italianiiiii, popolo di credenti, cattolici, baciapile bigotti, fregnoni, ipocriti e farisei...avete ancora alcune vie di uscita.
Ve lo devo dire io, un ateo fino al midollo, quali sono?..................................
.............................................
.............................................
Vabbè vai!
Lourdes, Fatima, Santiago di Compostela, Medjugore, Pietralcina, ah quasi dimenticavo, Civitavecchia e infine a pecoroni in piazza San Pietro.


Povera iItalia!

Fosca Lattes 10.02.13 00:18| 
 |
Rispondi al commento

Il padre del Redditometro è Attilio Befera che ha inseminato un'avida escort di nome Equitalia. Lo ha fatto durante una delle cene "eleganti"
di Berlusconi.Il pargolo è stato poi abbandonato sulla soglia di Montecitorio e dato in affido provvisorio al PdC Mario Monti.


N.B.L'Equo stipendio di Attilio Befera è di 456.733 Euro annui.

Tosco Dettoni 10.02.13 00:17| 
 |
Rispondi al commento

Se non ci fosse stato questo post su Bersani, avrei scritto altrove.


TG2 delle 13 di oggi; ad un certo momento, sento un "ragassi" che tra le tante sciocche critiche degli orticelli altrui, dice "...oh, poi vorrei capire quale è la democrazia del movimento di Grillo...".


Allora, da parte mia, Bersani, se c'è qualcuno che deve andarsi a vedere bene, ma bene eh!, i valori della democrazia, questo è Bersani stesso e tutto il suo PD. Perchè, d'accordo che non siete aquile di intelletto e neppure elefanti di memoria, ma la "sospensione della democrazia" da 13 mesi a questa parte, chi è che lo ha detto, voluto e reso possibile? E garantito con l'appoggio politico in Parlamento?
Casomai se lo fosse dimenticato, siamo qui a ricordarglielo. Lei e tutto il suo PD.
La sua democrazia-libertà si ferma laddove le sue cooperative devono costruire la TAV in Valsusa e il terzo valico Piemonte-Liguria? Togliendo denari agli ospedali, alla scuola, ai servizi di pulizia, al mondo del lavoro, alle pensioni, al controllo del territorio... beh, quest'ultimo direi di no, visto che lo paghiamo noi per difendere i cantieri Tav in Valsusa e Val Borbera tra poco.
Ho l'impressione che l'idea di democrazia mia non collimi con l'idea sua; ma leggendo gli altri interventi, mi sembra non collimi affatto anche con l'idea di tanti altri.
Bella la sua democrazia, veramente bella. Lusi e Penati.... scomparsi. Non se ne sa più nulla. Sulla Parmalat era velatamente stato fatto il nome di un alto esponente del PD (intercettazioni telefoniche autorizzate)... eppure non se ne sa più nulla.
Un "...faccè sognà.." che non ha avuto seguito. Oppure si: a volte, a sentirvi, ci si chiede davvero se stiamo sognando o viviamo un incubo..

Ugolino Gargioni 10.02.13 00:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

se non cambia il regime di questa Repubblica dittatoriale, torniamo ai tempi dell'antica Roma, quando c'erano pochi ricchissimi e tantissimi poveri.... Il voto, è potere!! indirizzatelo verso uno solo,ed il cambiamento ci sarà!! e sapete il perchè? perchè fra tutti i politici dell' "ultima ora", Grillo è l'unico che viene dal basso come noi, è uno di noi, e chiaramente, fa paura ai politici dei governi precedenti e quello attuale... perchè, i movimenti politici venuti su dal popolo (rivoluzione francese, rivoluzione bolscevica, rivoluzione cubana, rivoluzione maoista) erano rivoluzioni fatte e create dal popolo per auto difendersi ed auto tutelarsi, in quanto stavano letteralmente morendo di fame!! se aspettiamo un altro po, si venderanno o privatizzeranno anche il Colosseo, la tomba di Nerone, Palazzo Pitti, il castello Sforzesco, piazza san Marco , etc.. oppure prenderanno la venezia antica per intero e se la porteranno a Shangai, in Cina, dove già hanno la maggior parte di tutti i Bot e CCT emessi durante il governo Monti.... w beppe !

Basilio Balestrieri 10.02.13 00:15| 
 |
Rispondi al commento

Bravo Beppone, ogni tuo post è un capolavoro di acuta analisi della penosa realtà italiota, ogni tua parola è luminosamente sincera. Sei riuscito a fare qualcosa di incredibile, come un sognatore hai sognato un mondo da fiaba meglio di qualsiasi fiaba, senza Re e Regine, e l'hai praticamente realizzato. Cacciare quella melma di fauna (senza offesa per la fauna) abietta, ignobile, insulsa, vorace della classe politica italiana e di tutti gli accoliti che le ruotano intorno, sembrava una follia. Ora è realtà ! Un nuovo rinascimento italiano è alle porte. Grazie Beppe !

Graciliano Cadorin 10.02.13 00:10| 
 |
Rispondi al commento

Ho letto post molto interessanti.
Nadia R. grazie mille di aver esternato più chiaramente.
Terzo nick la tua analisi dal dentro una grande organizzazione "infarcita" di sindacati è interessante e nutriente.
Max Stirner spinge il piede sull'acceleratore e va per una direzione che "AVREBBERO DOVUTO PROPORRE I SINDACATI GIA DA QUALCHE TEMPO" (altro che concertazione...nuovo nome di "faccio l'omosessuale col popò dei lavoratori")


La cosa che traspare secondo me, al di la delle apparenti disuguaglianze(che hanno per l'appunto anche delle somiglianze)mi sembra siamo daccordo tutti che sindacati così hanno perso tantissimo delle loro funzioni principi.


In Italia veramente tutto ha cessato la sua funzione naturale per passare a una funzione "Casareccia" per così dire. Una funzione che vede bene solo i famigli e coloro che in qualche maniera fanno i vassalli valvassori e valvassini.


Di fatti quel che Beppe va ripetendo da molto tempo è che serve un nuovo Rinascimento italiano e guarda caso il Rinascimento fu la fase successiva del medio evo.


In Italia ci siamo inventati il MEDIO EVO POST MODERNO, non so se ci siamo capiti...per uscire da questa situazione non basta riformare qualcosa...mi sa che conviene di più azzerarla e rifarla daccapo.
Il tutto unito con la creatività tipica degli italiani.


E' ovviamente difficile ma, secondo me, fattibile.


Il come; lo dice Beppe come.
Uno vale uno, sfruttare la rete per la macrointelligenza che viene fuori dallo scambio di idee ed infine olio di gomito...ma pazienza per cortesia, la cosa è appena nata e i tempi sono storici non umani.
Non è detto che il più giovane di chi sta qui a leggere sia ancora vivo quando questo processo sarà partito ed avviato (sempre si riesce a partire nèh).


Secondo me, a parte le persone pagate da vari partiti, o in malafede o i monotematici, bisogna che ci armiamo di santa pazienza ed iniziamo a valere quell'uno che è richiesto oggi ai GRILLOBALDINI e domani a tutt'Italia.


Ciao, felicità e sp

Vladimiro Tirelli 10.02.13 00:09| 
 |
Rispondi al commento

Napolitano "il comunismo ha fallito", quando l'ho capito che finiva così ho abbandonato il Pci.. come feci con il fascismo quando ero nel Guf
Leggi tutto http://www.montemesolaonline.it/Satira.htm

Geronzio Pisani 10.02.13 00:08| 
 |
Rispondi al commento

adoro i video rock'n roll


beppe incravattato so much sexy!


il mio calendario dell'erbolario,appeso, recita febbraio, mi porto avanti


e ogni giorno regalo una penna...e' un feticcio, come la numero 1 di paperone.


le cariatidi sono spacciate, prepariamo i manuali di sopravvivenza, dopo lo tzunami ci sara' da raccogliere macerie per un po'.
stay hard.

Samuele Bertagnini 10.02.13 00:07| 
 |
Rispondi al commento

Il miglior spot per il M5S


http://www.youtube.com/watch?v=XyfTUvMO6kw

Eberardo Sorvino 10.02.13 00:06| 
 |
Rispondi al commento

D.P:R. 14/1994 art.1 comma 1


E' Vietato il deposito di contrassegni confondibili con altri già depositati o con simboli,elementi o diciture usati tradizionalmente da altri partiti. Non è ammessa la presentazione di contrassegni effettuata al solo scopo di precluderne l'uso ad altri.

Renzo Pelizzola 10.02.13 00:05| 
 |
Rispondi al commento

CONSIGLIO LA LETTURA DELL'ARTICOLO "BALLE QUOTIDIANE" così magari finiscono sti lamenti continui verso casapound e altre cavolate di questo tipo.


Ben fatto.

Zenobio Tarantino 10.02.13 00:04| 
 |
Rispondi al commento

Che bari più che altro!

Giotto Pierantoni 10.02.13 00:02| 
 |
Rispondi al commento

Scossa di terremoto a ROMA!!!!!!!!!!!!!!!!!
alle ore 22:06
magnitudo 2.5!!!
Napolitano questa volta spero la abbia sentita!!!
lo Tzunami M5S si sta avvicinando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Verenzio Mambretti 10.02.13 00:01| 
 |
Rispondi al commento

Adesso bisogna far chiarezza sulle scie chimiche.

guido b. 10.02.13 00:00| 
 |
Rispondi al commento

so che non c'entra nulla, voglio solo dire che più seguo l'm5s più spesso mi capita di piangere... piango di emozione e di gioia... piango perchè avete riacceso una speranza nella mia vita, piango perche grazie al m5s mi sento italiano e sono di nuovo orgoglioso di esserlo, sento realmente gli altri cittadini della mia penisola fratelli! scusatemi! luigi oliva Cesa (CE)

Gallicano Fiorenzani 10.02.13 00:00| 
 |
Rispondi al commento

Due flash: 1)Ma in questo pezzo di Pianeta che è geograficamente il + bello del mondo, ma antropologicamente il peggio del peggio, non c'è rimasto proprio nessun soggetto istituzionale che si opponga in qualche modo a questo merdaio di comportamenti "a norma di legge"??? 2) Grillo, non scherzare, leva il punto interrogativo dal titolo del post, in questo momento il M5S è l'unico soggetto della società civile che può fare, o come minimo avviare a fare, ciò che non fanno le istituzioni....

Argo Campisi 09.02.13 23:59| 
 |
Rispondi al commento

Votero' m5s perche' quello che propone e' giusto.
Lo voterei anche se avessi uno stipendio da 5 mila euro al mese

Dorotea Porcari 09.02.13 23:58| 
 |
Rispondi al commento

Non ho idea di che cazzo sia questo MUOS, ma sembra HiTech.
Ma c'è qualcosa con cui NON siete contro?

Che movimento di merda. Sinceramente. Le CAVERNE vi meritate.

Bannami Questo Commentatore certificato 09.02.13 23:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Andate avanti così, siete grandi. L' onda sta arrivando li spazzeremo viaaaa
W Movimento 5 stelle !!!!!

Fratini Paolino 09.02.13 23:43| 
 |
Rispondi al commento

Salve
Perché nel vostro programma di governo non aggiungete un. Punto importante che. È quello del di togliere il potere alle assicurazioni RCA che nella mia città Napoli. La fanno da padroni e hanno inventato la Tariffa Napoli e che sta costringendo le persone ad non assicurare più le auto e gli scooter xke nessuno fa niente?

Raffaele D'Alessio 09.02.13 23:20| 
 |
Rispondi al commento

I km tra di noi sono tanti, ma le battaglie sono le stesse, forza ragazzi non mollate , loro non molleranno mai ... noi neppure!!
Movimento Notav Terzo Valico Novi Ligure

sergio cao 09.02.13 23:06| 
 |
Rispondi al commento

NON CANTIAMO VITTORIA
E MOLTO PRESTO
LO POTREMMO FARE SE AVESSIMO UN M5STELLE AL GOVERNO
i muos ...sono un gigantesco affare per molti della casta
come la famigerata base di vicenza dal mulin

stefano b., rovato Commentatore certificato 09.02.13 22:42| 
 |
Rispondi al commento

Da siciliano, sono orgoglioso del vostro lavoro svolto fin qui! Grazie!

Carmelo Di Stefano 09.02.13 22:12| 
 |
Rispondi al commento

Io vi ho votati e lo rifarei!

Calogero 09.02.13 22:10| 
 |
Rispondi al commento

Grazie Trizzino,grazie Beppe sono un Niscemese che vive a Zurigo,per fotuna ce' ancora gente come voi che fa qualcosa per gli altri.Sono felice che i miei parenti,amici,conoscenti e non non debbano subire il pericolo di radiazioni pericolose per la salute.Essendo a Zurigo ho gia votato naturalmente 5stelle l'avrei fatto ugualmente senza la questione del MUOS,sono convinto che noi emigranti si possa tornare in patria.Ci vediamo in PARLAMENTO.

Casciana Erminio 09.02.13 21:27| 
 |
Rispondi al commento

Leggo il commento di qualche DEFICIENTE- nel senso latino del termine, ossia mancante di qualcosa - che non capisce perchè la revoca del MUOS - la prima volta che in Italia si dà un calcio nel sedere ai nostri padroni - sia una cosa così importante.
Ma perchè non ci andate a vivere voi nelle zone ad altissima emissione di frequenze elettromagnetiche, così vi prendete una bella leucemia o un cancro al cervello, visto che ne siete mancanti, che danni dovreste averne, in fondo?

Carlo Pandolfini, Catania Commentatore certificato 09.02.13 21:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

caro portavoce quello che scrivi e' troppo ambiguo, cerchiamo di essere meno faziosi.Ancora non e' vero che il Muos non si fara'e tu lo sai!!

roberto m moschella 09.02.13 20:24| 
 |
Rispondi al commento

Mi è difficile ,trovare un elogio,....abbastanza ,....grande,...
per dirvi tutta al riconoscenza, che gl Italiani,
di " buon senso " vi devono.

Ermanno B., verona Commentatore certificato 09.02.13 20:15| 
 |
Rispondi al commento

Gli americani testassero le loro tecnologie militari sul loro territorio e sarebbe meglio ridiscutere gli accordi NATO, perché anche in questo patto forse abbiamo ceduto la nostra sovranità decisionale.

Antonio C., Bari Commentatore certificato 09.02.13 19:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

qualcuno che capisse di potenza? solo chiacchiere

giovannicrino 09.02.13 19:02| 
 |
Rispondi al commento

I nostri cugini americani devono capire che anche loro devono cambiare;queste cose del muos devono farle sul loro territorio nazionale americano e non su quello italiano.

Deep blue ocean 09.02.13 18:43| 
 |
Rispondi al commento

Mi sfugge il perchè siamo contrari a questo MUOS - da quello che apprendo è un normale sistema di comunicazioni UHF, mica una centrale nucleare. Sarebbe bene diffondere i dettagli delle motivazioni altrimenti sembra che sappiamo solo dire "no".

Antonino Porcino 09.02.13 18:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Seguo tutti i tuoi 'raduni oceanici'in tv e vorrei sentirti parlare di più di evasione fiscale. Riguardo la proposta del Berlusca divulga tu che andrebbe bene restituire l'imu solo a chi ha pagato fino a 500 euro e questa proposta seria falla tua, in questo modo ne beneficerebbe giustamente solo chi ne ha bisogno. Sai perche potrebbe vincere? grazie alla incredibile moltitudine di evasori e intrallazzatori. Grazie Grillo

Luciano L. 09.02.13 18:31| 
 |
Rispondi al commento

non siete stati voi, siate corretti, fate tante battaglie giuste ma questa non è farina del vostro sacco. La mozione era dell' on. Ferrandelli, magari avete dato supporto, ma non prendetevi la paternità di cio che non è vostro, altrimenti sarà l'inizio della fine anche per voi

Piero 09.02.13 18:31| 
 |
Rispondi al commento

Eroi.

Anonimo VoglioRestare, Genova Commentatore certificato 09.02.13 18:30| 
 |
Rispondi al commento

SI .. E' questa la Politica che i cittadini vogliono che sia fatta .. la tutela della salute prima di qualsivoglia altra velleità.
Grazie M5S !!!

Monica C. Commentatore certificato 09.02.13 17:59| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, sono felicissimo di questa notizia. Però dovresti dire le cose come stanno: la mozione contro il MUOS è stata presentata da Fabrizio Ferrandelli e non dal M5S. Vuoi fare informazione? Comincia a farla seriamente invece di fare il solito chiacchierone. Resto sempre in attesa di un confronto a quattro: io, Merighi, tu e Casaleggio. Se non avete troppa paura di essere sputtanati...

Tony Troja 09.02.13 16:59| 
 |
Rispondi al commento

Penso che si debba fare chiarezza. Bisogna divulgare gli studi che dimostrano i rischi per la salute connessi all' opera e dal' altra parte la valutazione ambientale s. Oggi nn hanno senso le lotte irrazionali.

Giovanni Crino 09.02.13 16:06| 
 |
Rispondi al commento

Aspetterei a cantar vittoria dopo una sola battaglia: se gli usa vogliono davvero il muos possono chiedere l'extraterritorialità (come una base qualunque) e bypassare tutte le procedure locali.
(comunque non è detto che agli usa serva veramente il muos visto che il sistema ha già un numero di antenne decisamente superiore al necessario).

Alessandro P., Alano di Piave Commentatore certificato 09.02.13 15:46| 
 |
Rispondi al commento

Abbiamo cominciato a pestare piedi "importanti" ed era l'ora, sicuramente ci attenzioneranno di piu' d'ora in poi quindi, occhio!

Massimo M., Lontano dall'Italia Commentatore certificato 09.02.13 15:40| 
 |
Rispondi al commento

Si fanno passi da GIGANTEEE!!!!! tutti a casa ed confisca dei beni x tutti i vecchi della politica,

gian gavino lai 09.02.13 15:39| 
 |
Rispondi al commento

Grandi! Non sapevodi questa battaglia. Spero tanto in un buon esito per il M5S per le politiche nazionali. Sarebbe l'inizio del risveglio dal torpore durato molti decenni. Sarò ingenuo ma ci spero davvero.

Mariano Alberti 09.02.13 15:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori